Interistiorg

Il sito che vi amerebbe tutti, se solo ne avesse il tempo

Il Nuovo Sport – Sorteggio fase eliminatoria

30.kefabio – Manzo Team VS 105.FedeKolo – FC il carro dei vincitori
58.OrsObiOndO 80 – Squirt Team VS 35.gadget – Le Trivelas
50.rabahmadjer – alcooladige VS 121.M8yMic – La Scacciacanese
133.direttore – sempre uno più di te VS 132.Temugin – Inter Omnes
122.Fintoignorante – F. C. Atteggiamentopocogiustificabile VS 23.Bizzarri – ASS Dicheannoscusa
2.kremlin – the single Malt VS 62.Califfo – A.C.Iscquadra Dellammore
59.MarcoJ – FC Bismorectal VS 17.Ant4ni – A.C.Sua_e_De_SuNonno
130.Rogernet – F.C. Internazionale Goombady VS 79.Ucevic – Figa e Libertà
41.carlo.persano – TISPIEZZO VS 140.dannylupocattivo – FC Sesaltelliilmancioffre30milioniperBalotelli
36.kalle – drinking team o drunk team VS 91.emiolo – Fc Bender Alcolic Team
46.Franco Rosso – Sto_Ancora_Godendo VS 97.loden – pumpimpiripettenusepimpiripettepan
68.Teo – Momente`, la Cri mi scimmia a nastro VS 24.Interista Comunista – A.C. Tua
110.Rons – Sporting di Oporto VS 37.graphic – La Squadra
51.President – DONNA PRASSEDE VS 100.sismoxx – Destroy, Disorientate & Disorder
144.bubega – ASC ENSOR VS 22.hjsimpsonnerazzurro – FC Esigio Rispeto
98.Stefjord – A.c. Milan VS 125.lordariakas – I reduci di via Massaua
39.psycho – Cocker Team VS 119.nerazzurro80 – checefregadimourinhonoicavemoerbelcoutiho
135.H-art – Grande Tiara delle Trinacrie FC VS 69.taribo81 – vivalamariga
56.MadMax – ORSACCHIOTTI INFERNALI VS 19.Eddy – Team Chiappetto
38.danix – F.C Remuntada VS 7.Steak hutzee – Lo Zico del terzo millennio
48.ipernick – Paris Saint Hilton VS 143.luckywell – ANATALEILSORPASSO
128.Bec – sbaciucchiona fc VS 109.cipe4ever – F.C.Dildo – La squadra che piace alle donne
137.Lothar – Born To Run VS 54.porcudighel – Atletico Porcao
4.treaunotreaduetreatre – Atletico Aitante VS 87.Darkopancev – HeaderOrgasmico
94.Luke – squarta Praga VS 131.kukugiancky – Vuvuzuela Football Club
93.nene – RIN TIN TEAM VS 107.HbK – Eyjafjallajökul
57.Ficus – FC Yolanthe Cabau van Kasbergen VS 5.La Beppuzza – la nuova squoiattolese
49.CAPERUCITAROJ@ – Tipetetipeteta VS 142.Lelothar – L.A. Rivoleteanchequestese
53.Kanone – FC GangaBanga VS 104.Andry – Luglio&Agosto
33.Io_non_ho_cugini – juvemerda VS 47.Gervaso – OB1 – Gang
88.Davideazn – PATANASARAY VS 92.Biz – Sindrus Meniscus
84.SevenAurum – Triplete Specialized Pro Team VS 111.burruchaga – Barabao futbolcleb

22 risposte a “Il Nuovo Sport – Sorteggio fase eliminatoria

  1. lordariakas 01/03/2011 alle 5:37 pm

    il sorteggio mi dice A.C.Milan.

    Se sarò sotto col punteggio manderò il magazziniere a spegnere le luci e presenterò ricorso per vittoria a tavolino.

    vedremo chi sarà più furbo tra me e galliani!

    p.s. ma nel nuovo sport si gioca con le luci (rosse) accese in notturna? o si usa un pallone luminoso?

  2. ipernick 28/02/2011 alle 12:33 pm

    Nulla contro la ANATALEILSORPASSO, ma la nostra Paris “Saint” Hilton è storicamente più “fagiana”.

  3. Il_Re_Di_Bastoni 27/02/2011 alle 10:42 am

    È possibile entrare in tabellone direttamente dalla finale,in stile Defender della Coppa America di vela?
    La mia Bunga Bunga Team non teme nessuno…non siamo riusciti a tesserare Paris Hilton solo per problemi burocratici,altrimenti non ce ne sarebbe davvero stato per nessuno!

  4. Kanone 26/02/2011 alle 10:59 am

    Di Luglio&Agosto me ne fotto!
    Gli faremo un 48 un 69 od un 78.
    Al nuovo sport noi ci teniamo
    e glielo porgeremo in mano
    con gran sollazzo di mignotte
    festeggeremo a suon di zinga e zinga tutta la notte.
    Gangabanga è il nostro nome ed agli altri facciam paura
    quando gridano il nostro nome.

  5. steakhutzee 25/02/2011 alle 6:05 pm

    mi sembra una bella cosa il fatto che nel nuovo sport ci siano degli accoppiamenti
    è lo sport dell’amore

  6. gervaso 25/02/2011 alle 5:22 pm

    Io non conosco Io_non_ho_cugini, anzi io ne ho diversi di cugini, conosco: Ristorante da Cugini, conosco I cugini di campagna (già dimenticati nella rievocazione d’Alinghi), il cugino IT e mio cuggino mio cuggino (che ti sta aspettando sto pomeriggio all’uscita dell’asilo di tua figlia).

    Se qualcuno vuole essere conosciuto perchè parla di me mi deve pagare.
    Per esempio la “Società Prodotti Antibiotici” mi paga per dire che per il tuo problema è utile il Dissenten.

  7. SevenAurum 25/02/2011 alle 4:30 pm

    Io adotterò la tattica del Napoli di ieri sera (quelli che si ostinano ancora a giocare a CAlcio).

    Mi metto a fare i proclami che vincerò tutto, che è una partita importante e dò il RedBull al mio allenatore prima della conferenza stampa. Poi i migliori non li faccio giocare e se perdo sarà stato sicuramente per colpa della sfortuna.

    Intanto Nagatomo per la modica cifra di 1000 euro ha comprato un pennarello per firmare le nostre maglie: “Anche in Giappone è siculo, bilan bilan vaffanculo”

  8. Bizzarri 25/02/2011 alle 3:43 pm

    Preannuncio che la Finale sarà tra me e Luckywell:

    ANATALEILSORPASSO – A.S.S. Dicheannoscusa

    Ovviamente stresso la redazione a fare un girone eliminatorio molto rapido, in modo tale che questa finale coincida con il derby, dove li ri-sorpasseremo x altri 5 o 6 anni

  9. taribo81 25/02/2011 alle 3:19 pm

    che noia, potevate mettere il tabellone almeno sapevo già chi incontrerò al prossimo turno visto che questo lo passo in carrozza. senza offese caro il mio H-art – Grande Tiara delle Trinacrie FC, ma iscriverti al nuovo sport con una maglia a righe rossonere non mi è sembrata una gran mossa.le mie maglie con stampata la foto della fagiana di paris hilton sono molto più azzeccate.

    [NdIorg.org: il tabellone è già fatto, ma per quanto abbia passato la settimana a studiare una forma grafica decente per esprimerlo, non ci sono riuscito. In pratica il vincitore della prima partita della lista si scontra con vincitore della seconda, il vincitore della terza con quello della quarta e via così fino alla fine. Al turno successivo gli accoppiamenti tra vincitori si faranno nell’ordine indicato, dall’alto in basso. Metto in palio un premio di una Yolanthe a chi riesce a spiegarlo meglio di me a parole]

  10. io_non_ho_cugini 25/02/2011 alle 3:19 pm

    dato che il regolamento ammette, anzi direi che caldeggia, le intimidazioni e le provocazioni, avviso il mio avversario, tale Gervaso, che ho già mandato il mio terzino Andre The Giant a spezzare le dita del suo portiere.
    Inoltre ho anche mandato il mio DS Nacho Vidal a infiocinare le mogli e le sorelle dei suoi atleti.
    Tutte assieme, contemporaneamente, a mo di spiedo di carne.

    Juve , Milan e OB1 – Gang diarrea a spruzzo!

  11. luckywell 25/02/2011 alle 3:10 pm

    Nulla contro il Paris Saint Hilton ma il mio ANATALEILSORPASSO e’ storicamente piu’ grande!

  12. Wesley78 25/02/2011 alle 2:05 pm

    Ho acquisito in esclusiva i diritti televisivi de il Nuovo Sport.

    Potete comprare l’abbonamento per la visione delle partite un prezzo unico (visto che nessun’altro può offrirvele) : 100 milioni di euro.

    Ho già un abbonato : Nagatomo.

  13. Wesley78 25/02/2011 alle 1:59 pm

    Comunque non sono passato alla fase degli scontri diretti per i recuperi.
    Giocando 8 partite contro le 10 degli altri era normale finire dietro ed essere eliminati.

  14. bubega 25/02/2011 alle 1:47 pm

    Il sorteggio poteva andarci sicuramente meglio, la FC Esigio Rispeto è un team ostico. Che rispeTiamo.
    Ma naturalmente, se vogliamo vincere, bisogna batterle tutte. Da adesso son tutte finali.

  15. Sismoxx 25/02/2011 alle 1:28 pm

    President ma come fai ad affrontarmi??? Donna Prassede nn scende in piazza con le altre???
    A meno che…. tu non sia Silvio e Donna Prassede Nicole Minetti….fosse così posso trattare la resa se mi fa una bella pulizia dei denti con la maglia neroblu

  16. dannylupocattivo 25/02/2011 alle 12:32 pm

    La TISPIEZZO e’ il Barcellona del Nuovo Sport

  17. loden 25/02/2011 alle 11:55 am

    Franco Rosso ti bruciamo tutti i cataloghi……. tra l’altro il nostro sponsor è I VIAGGI DEL TURCHESE

  18. caperucitaroj@ 25/02/2011 alle 11:52 am

    L.A. Rivoleteanchequestese non passerete mai il turno…. siete una squadra di incompiuti già nel nome! Femminielli!!!!

  19. nus 25/02/2011 alle 11:42 am

    Miii, e io che speravo di essere ripescato come Albano

  20. loden 25/02/2011 alle 11:27 am

    okkio Franco Rosso….. gli ultras al seguito della mia squadra ti devasteranno l’agenzia di viaggi

  21. exgraphic 25/02/2011 alle 11:24 am

    Il nuovo sport non esiste, e non rappresenta i nuovi sport italiani. Comunque mi avete ucciso l’anima

    ExGraphic Presidente de “La Squadra” criminalmente esclusa dalla fase a scontri diretti.

  22. porcudighel 25/02/2011 alle 11:13 am

    In rispetto al fair play caratteristico de Il Nuovo Sport:
    Born To Run merda!

