Interistiorg

Il sito che vi amerebbe tutti, se solo ne avesse il tempo

Alla fiera del (Forte Cr)est

SmackMa uno che sia completamente eterosessuale lo compreranno mai?

Borriello: UniCredit concede garanzia alla Roma per 15 milioni di euro. Cioé, ma pare strano solo a noi?

La ragione: “Una mossa per garantire la valorizzazione dell’asset e renderlo dunque più appetibile agli occhi degli investitori interessati.Figo: allora, anche se siamo pieni di debiti, istituiamo su UniCredit una pratica per inserire a casa nostra tv 80 pollici, jukebox, forno ventilato, macchina del pane e aria condizionata per valorizzare l’asset.

La conferma di Mancini è il migliore acquisto dell’anno: sarà un’Inter samba.

Via Borriello, arriva Robinho: la rabbia dei tifosi milanisti dilaga sul web.

Il Milan compra anche Robinho. Un altro posto di lavoro creato da Berlusconi dopo il milione promesso qualche anno fa.

Borriello alla Roma: contenti loro, contenti tutti.

Ibrahimovic: “Prima di me, l’Inter non vinceva“. Qualcuno gli racconti cos’è successo appena ce lo siamo tolti dai maroni.

Chiuso un mercato scoppiettante: non abbiamo comprato nessuno proprio come la Juve, solo che noi almeno non abbiamo speso un euro.

Il nostro vero colpo è stato il fairplay finanziario: dopo il pareggio col Bologna abbiamo potuto rinfacciare ai rossoblu un bilancio coi controcazzi.

A proposito, ci sarebbero condizioni atletiche incerte dietro le difficoltà del nostro inizio di stagione. Al momento quello più in forma sembra essere Benitez.

71 risposte a “Alla fiera del (Forte Cr)est

  1. donciccius 01/09/2010 alle 9:30 pm

    Dal sito bulgaro apprendiamo
    KUWAIT – Due giornate speciali e importanti per il presidente Massimo Moratti e Francesco Toldo ospiti dello stato del Kuwait in occasione della 31^ edizione dell’Al Roudan Ramadan Tournament Football al Martyr Fahad Stadium.
    Più di 3.500 tifosi hanno atteso, sin dalle prime ore del mattino e nonostante il gran caldo, l’arrivo di Moratti e Toldo che, nel primo pomeriggio di oggi, hanno fatto il loro ingresso nella struttura con tutti e tre i trofei conquistati dall’Inter nella scorsa stagione. Il pubblico ha poi ascoltato il saluto del presidente che ha augurato, in lingua araba, un buon Ramadan a tutti i presenti, ed ha espresso i suoi più affettuosi ringraziamenti per l’accoglienza e l’affetto dimostrato dal popolo del Kuwait verso i colori nerazzurri. Prima delle parole del presidente, il discorso introduttivo di Mr.Khaled Nasser Al Roudan, organizzatore del torneo, e ha anticipato lo scambio di doni tra i due.
    Nella mattinata di ieri, Moratti e Toldo sono stati ricevuti dallo Sceicco Fahad Al Ahmed Al Sabah, vice primo ministro degli affari economici e presidente del Consiglio olimpico d’Asia, nello splendido Seef Palace.
    Mentre oggi oriente e occidente si sono fusi nei grandiosi saloni del Bayan Palace, dove il presidente e il portiere nerazzurro hanno avuto l’onore di incontrare il Principe del Kuwait, lo sceicco Sabah Al Ahmed Al Jaber Al Sabah, il Crown Prince, lo sceicco Nawaf Al Ahmed Al Jaber Al Sabah, e il ministro dell’Olio, Sceicco Ahmed Al Abdellah Al Sabah.

  2. interator 01/09/2010 alle 8:19 pm

    uahahahahahahah!!!!! il link di Peppalacchio è fantastico!!!!!!

    la Pisella superata pure dal Cesena!!!!!! uahuahuahuahuah!!!!

  3. Wesley78 01/09/2010 alle 8:02 pm

    Benitez : “Moratti sa cosa mi serve”.

    Sì…una camicia e una cravatta in grazia di Dio.
    Date a Rafa l’indirizzo della Rinascente….o dell’Oviesse.

  4. tshabalalaneroazzurro 01/09/2010 alle 7:43 pm

    ..e non paghi di non aver comprato alcuno mi hanno pure tolto Kerlon dalla rosa…
    ..che Raiola nn stia accordandosi anke per lui col Real Madrid?!?

  5. Peppalacchio 01/09/2010 alle 7:32 pm

    “Non lo nego, ero venuto in Italia attratto dalla proposta della Juventus ma quando il Presidente Campedelli mi ha parlato con il cuore del progetto Cesena ho capito che questa strada era per me la migliore” (Yohan Benalouane)

    http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=227456&utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+tmw%2Fnotizie+%28TUTTO+mercato+WEB%29

  6. AlfonzoNeraz 01/09/2010 alle 7:29 pm

    Keynote di Steve Jobs: “Non abbiamo cambiato un cazzo perche’ siamo forti cosi'”
    Sara’ mica che alla Apple hanno assunto Branca?

  7. Biz65 01/09/2010 alle 7:21 pm

    Non pensavo di leggere certi commenti sul mio sito preferito. Sembra di essere sul Blog di quello sfigato di Bocca , dove Santoni, Messia e Mefisti vari di certezze pallonistiche si sfidano a chi la dice piu` grossa.
    Da premettere che nulla e` certo , tranne che Berlusca sia una merda, la cosa che viene spontanea e` che il Bilan si e` rinforzato mica poco mentre Moratti, con la scusa del ferplei finanziario s’e` tenuto i Dane` in tasca per la prima volta nella storia.
    Vinceranno ? Non vinceranno ?
    Si gioca in 11 e Ronaldinho, Ibra, Robinho e Patinho tutti assieme in campo faranno venire un colpo a centrocampisti e difensori del Bilan.
    Io piuttosto sono preoccupato di noi stessi; non dimenticate che l’anno scorso molte partite giocate alla “cazzo di cane” sono state risolte nel secondo tempo dopo leggendarie incazzature dello Special One.
    Benitez nel Liverpool faceva cagare e non credo sia diventato un genio in 2 mesi. Quindi….
    A me manca Mourinho…

  8. Fabbbio 01/09/2010 alle 7:13 pm

    anche io sono fiducioso, siamo cmq i campioni al cubo dell’Universo conosciuto in carica! la ns formazione titolare rimane la + forte, nn abbiamo preso nessuno quest anno ok, ma l’anno scorso abbiamo preso sneijder, eto’ò, lucio, milito, motta, mariga e pandev! mica “sale” grosso, pepe, la controfigura senza doppie punte di nedved o il cacciatore di quaglie!

  9. Focus III 01/09/2010 alle 6:53 pm

    Vieri, Seedorf, Peruzzi, Cordoba, Panucci, Georgatos, Jugovic, Mutu, Blanc, Di Biagio, Keane, Farinos, Vampeta, Sukur; Brocchi, Cirillo, Ferrari, Ventola, Kallon, Gresko, Dalmat .

    Questa è la lista spese dell’hippie nerazzurro, quello che non ha vinto un cazzo e si è fatto buttare fuori dall’helsinborg (e nella rosa c’era anche ronaldo quando era ancora sotto i 100 kg). I media di allora ci davano campioni d’italia già a settembre.

    Certo quest’anno non è stata fatta una campagna acquisti ma una campagna cessioni, e sono d’accordo con goombade Rafanello che era meglio vendere anche Milito (visto che non aveva ancora alzato la coppa che già si era messo in vendita da solo), fare cassa e portare a casa qualcuno più giovane o magari tenere il balo tanto per fare incazzare raviolo. Ciononostante sono fiducioso, devono solo entrare in forma gli uomini chiave.
    Mi preoccupa piuttosto il clima mediatico che si è già fatto attorno all’Inter, con lo sconcerto che la mena che è una squadra appagata e tira indietro le gambe e i vari scribacchini pronti a mettere allo spiedo Rafa. Che non è JM. Negli ultimi anni tra Mancini e LUI abbiamo sempre avuto dei tecnici incazzosi che caricavano l’ambiente. Questo è uno bravo, ma più che alla panchina mi sembra uno che ci tiene sia alla tavola che alla fagiana. Insomma ha le sue distrazioni.

  10. Fabbbio 01/09/2010 alle 6:49 pm

    speriamo che riaprino al + presto l’Hollywood altrimenti quest anno con Dinho, Binho, Tinho e Ibrinho prevedo bitter dicks!!!

  11. Ebola 01/09/2010 alle 6:35 pm

    Ehm, errata corrige, punteggiatura sbagliata, ecco la versione corretta del commento precedente

    Cessioni Juventus:

    Basta Trzeguet! L’han dato via a Hercules

  12. Ebola 01/09/2010 alle 6:32 pm

    Cessioni Juventus:

    Basta Trzeguet l’han dato via a Hercules

  13. luci 01/09/2010 alle 6:22 pm

    http://tinyurl.com/34yzoco

    Dove andremo a finire, se anche l’orgoglioso Trezeguet bacia Hercules?

  14. Mai Stato in B 01/09/2010 alle 5:58 pm

    @ reMOUntada

    guarda che Ibra come dici tu non sarà un centravanti classico ma la butta spesso dentro.
    Anche l’anno scorso ha fatto 16 gol in 29 partite pur non essendo stata la sua stagione migliore.
    Ripeto sarei felicissimo di sbagliarmi ma a me il B-Bilan fà paura.

  15. reMOUntada 01/09/2010 alle 5:39 pm

    @sindrome coreica, che solitamente, non capisce un cazzo di calcio, mi sa che stavolta l’ha vista giusta…tutte queste mezze punte (o mezze checche o mezze seghe) hanno un senso se hai un centravanti di ruolo che la butta dentro! Lo zingaro adora giochicchiare o fare assist (a volte si accontenta anche di prenderlo nel culo da piquè o, meglio, da Big Bamboo Seedorf) piuttosto che fare i gol alla Inzaghi, il quale, a questo punto, diventa il favorito per la maglia da titolare (di lana per non prendere troppo freddo) del prossimo Milan…la cazzata fatta dal Barca lo scorso anno non ha insegnato nulla al pelato ed al nano…

  16. Mai Stato in B 01/09/2010 alle 5:33 pm

    @Sindrome Coreica

    Carissimo spero tu abbia pienamente ragione.
    Ma a me questo B-bilan fà paura, soprattutto in attacco.
    Non potrei sopportare Suma, Ruiu, Pellegatti e servitù varie….mi scoppierebbe il fegato, affogherei nella mia bile travasata….o se dovessi sopravvivere finirei a San Vittore per strage di servi zozzoneri…

  17. boombastic 01/09/2010 alle 5:18 pm

    …con due “zeta” è meglio…

  18. boombastic 01/09/2010 alle 5:17 pm

    Mazzone: “Il Milan ha superato l’Inter”
    Papadopulo: “Il Milan con i suoi colpi ha spiazzato l’Inter, merita la lode”

    …mancano solo i pareri di Mazzarri e Oronzo Canà, poi tutti i pirla hanno sparato le loro cazate.

  19. davideazn 01/09/2010 alle 5:08 pm

    ma perchè al Milan hanno la maglia fatta su col nastro adesivo?

  20. alan ford 01/09/2010 alle 4:59 pm

    Pechlivanopoulos
    sulla maglia Peck

  21. lowprofile 01/09/2010 alle 4:25 pm

    visto che il Berlusca li ha comprati, il Berlusca li vorra’ in campo tutti insieme….io gia’ rido !!!, ma per l’allenatore del milan c’e’ poco da stare “allegri”….

  22. Sindrome Coreica 01/09/2010 alle 4:09 pm

    @ZUPPA F.C.I.M. 1908
    Hey, goombadi, calma, calma: i bi-retro-cessi non hanno una punta di ruolo (lo zingaro non lo è), hanno un centrocampo formato da gattuso (bollito), ambrosini (bollito e scarso), pirlo (bravo, ma lento come conestoga, e con muscoli di seta), big-bamboo seedorf (che cincischia) e una difesa con Antonini (chi?…non è giocatore da serie A), Bonera (lasciamo perdere), Nesta 35-enne e Thiago Silva che se si infortuna Nesta (come presto accadrà) gioca come mia nonna in carrozzella. Ninete paura, goombadi, la serie A non si fa con le foche ammaestrate!!!

  23. ZUPPA F.C.I.M. 1908 01/09/2010 alle 3:42 pm

    Mi sà che quest’anno i cugini bi-retrocessi vincono lo scudetto in carrozza….

  24. Rafanello 01/09/2010 alle 3:36 pm

    Guardiamo in faccia la realtà:

    Faremo tutta la stagione – o almeno fino a Gennaio – con soli tre attaccanti, visto che Biabani sembra uno spin-off sfigato di Martins. Kuyt, senza essere un fenomeno, avrebbe fatto comodo altro che.

    Poi era meglio vendere Milito al Madrid (ci davano 30 milioni per un trentenne) e tenere quella fava di Balotelli, facendolo giocare titolare.

    Ancora, Coutinho è pronto fra tre anni (di palestra). I difensori del Bologna gli toglievano palla soffiando.

    Infine, le conferenze stampa di Benitez fanno cagare, e se cominciamo ad andare in difficoltà come pare sia il caso, gli arbitri cominceranno a darci quella spallatina che già provarono a darci la primavera scorsa… solo che quest’anno il Milan ha comprato Ibrahimovic, e certe partite le vincerà…

    Prevedo un anno di juve-merda, ecco.

  25. AmaroLucano 01/09/2010 alle 3:31 pm

    MinCHIo Raiola: ecco dove l’avevo visto!!!

    E dopo stò video mi chiedo:

    Starà consolando Balotelli o la sua R8?

  26. Ebola 01/09/2010 alle 3:21 pm

    Si chiude il mercato e Maicon non va al Real, adesso chi glielo dice a Biraghi?

  27. interator 01/09/2010 alle 3:16 pm

    il vero acquisto dell’Inter è Marotta: nessuno come lui (neppure la fighetta Secco) ha distrutto la Rube per i prossimi cinque anni dilapidando tutti i soldi per prendere giocatori ridicoli e vendendo gli unici decenti.

    e poi ricordiamoci, per quanto riguarda il mercato in uscita, che ci siamo liberati in un solo colpo di due stracciamarroni: Balotelli e Raiola!

    craponi! e osate ancora prendervela con Branca???

  28. a.j 01/09/2010 alle 2:50 pm

    L’ UEFA proibisce le vuvuzela.

    “L’organismo che governa il calcio europeo ha informato le 53 federazioni associate di aver preso questa decisione per ragioni legate alla tradizione e alla cultura del calcio europeo, perché l’atmosfera delle partite verrebbe cambiata dal suono della vuvuzela”

    Grazie al cielo! Salvati i cori razzisti, gli insulti ad avversari, arbitri, giocatori e dirigenti propri, federazione ecc..

  29. danilun 01/09/2010 alle 2:46 pm

    Non avete ancora capito niente… Il nostro Presidente sta risparmiando i soldi per comprare lo stadio di proprietà. Non può andarci sempre di culo così in Champions…

  30. a.j 01/09/2010 alle 2:37 pm

    Visto l’opinione generale dei media, dei tifosi avversari e, perche’ no, dei tifosi interisti, potremmo classificare questo mercato come masochistico?
    A me farebbe piacere

  31. SoloInter 01/09/2010 alle 2:09 pm

    Raga ciao a tutti, sono una new entry…
    MILAN MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  32. guido dalla germania 01/09/2010 alle 1:55 pm

    Sí sí…bell´umorismo e battute ganze, ma adesso sotto con le pagelle oppure anche voi siete in regime di fai play finanziario?

  33. psycho 01/09/2010 alle 1:51 pm

    @columbus
    ahah, bella questa!

    Senza dimenticare:

    – “ringhio” gattuso
    – big bamboo seedorf
    – “ano capiente” ambrosini

    Dimentico qualcuno?

  34. columbus 01/09/2010 alle 1:45 pm

    Atrazioni del Circo Milan :

    Foca Robinho
    Genio Ibraihmovic
    Donna Cannone Ronaldinho
    Il papero Parlante Pato

    presenta il Nano di Arcore …

  35. danix 01/09/2010 alle 12:54 pm

    vorrei ricordare a tutti che tolto Balotelli..e stato preso Biabiany che corre scalzo i 100 metri in 10.40… Ecco..l’unico inconveniente è che bisogna giocare con le scarpe..

  36. Wesley78 01/09/2010 alle 12:51 pm

    Ibra…Robinho….Milan stellare…attacco atomico…pfui!

    Tanto senza lo stadio di proprietà dove cazzo vogliono andare?

  37. lowprofile 01/09/2010 alle 12:50 pm

    Robinho: “faro’ la storia”…no grazie, purtroppo ci sta gia’ pensando il tuo presidente…

  38. lowprofile 01/09/2010 alle 12:47 pm

    Milan stellare: Ibra, Dinho, Pato, Robinho….fantastico…unico problema si attende l’omolagazione per far giocare Ambrosini con le bombole d’ossigeno…..

  39. robsot 01/09/2010 alle 12:37 pm

    zero acquisti!!! vista la rosa mi sembra il caso di dare fiducia al gruppo dell’anno scorso,anche se visto che bimbotelli è partito kuyt secondo me ci stava niente male!!!…….e di mascherano non avevamo certo bisogno!!!! VIVA IL CUCHU

  40. Biz65 01/09/2010 alle 12:33 pm

    Avrei dei commenti da fare…
    Innanzitutto sono incazzatissimo perche` non sono riuscito ad entrare con il mio vecchio nick. Cos’e` sta` storia ?????
    Solo perche` la mia vecchia password era “balotelli45” ?
    Puerili..
    Poi…il nuovo sito fa cagare ( l’ha detto gia` qualcuno ?) e con Benitez quest’anno non si acchiappa manco una cippa.

  41. lowprofile 01/09/2010 alle 12:23 pm

    Robinho raggiunge Ronaldinho al Milan: si prevedono grandi affari per le meretrici milanesi….

  42. FaberZee 01/09/2010 alle 12:22 pm

    altro che completamente eterosessuale…..

  43. FaberZee 01/09/2010 alle 12:15 pm

    dalla gazza di oggi…

    Chi fermerà questo Milan? Moratti fermo, il retroscena
    Ecco Robinho, un fenomeno tra samba, gol e… preservativi.
    L’Inter sta a guardare, vi spieghiamo perché…..

    sempre piu’ crisi Inter…

  44. Ale7 01/09/2010 alle 12:01 pm

    Trovata la soluzione per supportare l’attacco stellare ibra-robinho-dentinho-pato, il milan ha appena ufficializzato l’acquisto dell’A-Team

  45. carant 01/09/2010 alle 11:46 am

    scusate, non vorrei essere antipatico, ma delle pagelle non se ne parla più?

  46. Kalle 01/09/2010 alle 11:37 am

    che amarezza, neanche un Vampeta, un Fadiga dell’ultimo minuto. Questa coppa dei Campioni ci ha dato proprio alla testa…

  47. SevenAurum 01/09/2010 alle 10:54 am

    Io nel sondaggio ho votato che il Milan avrebbe dovuto comprare anche Batmanho, perchè sono convinto che se vanno in Brasile qualcuno che si chiama Batmanho va a finire che esiste veramente.

    Comunque per me l’accoppiata perfetta sarebbe Robinho-Sucamincho.

  48. Cap5ulA 01/09/2010 alle 10:27 am

    ma sono l’unico ad esser contento del mercato dell’Inter?!
    avete dimenticato tutti che stavamo per prendere Sculli, Kuyt e Mascherano?
    ma chi cazzo se li caga?
    ancora ancora mascerano…che cmq non mi ha mai gasato…
    ma superslot e milano calibro ‘ndrangheta francamente mi parevano più acquisti da pisella…
    a ‘sto punto, meno male che non abbiamo preso nessuno…

    abbiamo giusto una difesuccia per i prossimi 20 anni…quest’anno abbiamo comprato più 91-92-93 noi che il nano di arcore per le sue festicciole col sobrio colonnello libico

  49. Sindrome Coreica 01/09/2010 alle 10:09 am

    Il nuovo sito fa cagare.

  50. gervaso 01/09/2010 alle 9:41 am

    Il mercato della Roma è come quella strategia di
    “scala quaranta” quando ti accontenti delle scartine degli altri…
    Non vinci mai pero’….

  51. boombastic 01/09/2010 alle 9:39 am

    Non c’è niente da fare, un italiano al 100% non lo compriamo mai: anzichè Fairplay Finanziario non potevamo prendere, chessò, Gennaro Finanziario o Mario Finanziario…

  52. nus 01/09/2010 alle 9:31 am

    Scusate l’ignoranza, ma io non ho mai capito sta cosa del marchese. E’grave, mi devo vergognare? Qualcuno me la spiegherebbe? [NdIorg – diciamo che quando arriva il marchese, si diventa signorine]

  53. interator 01/09/2010 alle 9:27 am

    se avessimo venduto Maicon il bilancio sarebbe stato ancora più positivo. questo pensiero mi eccita più di Yolanthe

  54. nus 01/09/2010 alle 9:26 am

    Il nostro bel Mister Pacioccone si inserisce perfettamente nel contesto della nuova era sbaciucchiona. A me piace, mi ricorda quel bravo zio di campagna che ti riempie le tasche di caramelle di nascosto dalla mamma e ti compra le patatine

  55. reMOUntada 01/09/2010 alle 9:22 am

    poveri…cazzo, siamo poveri!

  56. interator 01/09/2010 alle 9:22 am

    orsobiondo80 cocker comment!

  57. boombastic 01/09/2010 alle 9:11 am

    Non vedo l’ora che arrivi il giorno del derby: per loro schema classico 4-2-Medrano, e Ciccio Benitez li umilierà schierando il 4-3-BlackPower con il tridente Mancini – Suazo – Biabiany.

  58. ilxxxxxeilxxxx 01/09/2010 alle 8:27 am

    X NICONICO

    alla faccia di chi dice che avevamo problemi in difesa, dico che abbiamo preso yepes, e che quindi ci sentiamo stracoperti con questo giovane della cantera del barca (viene da li, vero?). e poi robinho è duttile, in una partita 5 conto 5 al torneo delle elementari di san paolo ha giocato 5 minuti terzino. Servono altre spiegazioni?

  59. tacalabala 01/09/2010 alle 8:07 am

    l’altra sera mi sono spaventato pensando ai nostri conti in pari.
    siamo veramente una corazzata.

  60. niconico 01/09/2010 alle 7:40 am

    Ora con questo bilancio in pari facciamo veramente paura.
    E poi ragazzi, nessuno dei giornalisti del cavolo ha detto una cosa: i problemi del milan nelle scorse stagioni erano la difesa e il centrocampo. Non mi risulta che li abbiano rinforzati a patto forse di schierare ibra centrale difensivo e robinho mediano.

  61. exgraphic 01/09/2010 alle 7:26 am

    Confermo l’inizio scoppiettante di stagione, con nuova identità, nuovo avatar e il poster di Coutinho in ufficio, facendo benevolmente notare ai craponi della redazione che quest’anno il calcio mercato si è tenuto al’Ata Hote Executive e non piu’ al Forte Crest. (un dubbio: non è che non lo sapeva nemmeno Branca?)

  62. a.j 01/09/2010 alle 1:42 am

    Ibra: “Vinceremo tutto”
    Robinho: “Faro’ la storia”

    Ecco, l’importante e’ tenere il profilo basso.

  63. tacalabala 01/09/2010 alle 12:50 am

    ode a voi che mi fate sempre pisciare dal ridere.. 😀

  64. secondastella 01/09/2010 alle 12:39 am

    Calciomercato chiuso:
    Ha ricevuto più rifiuti la ruBe che la discarica di Acerra.

  65. OrsObiOndO 8O 01/09/2010 alle 12:34 am

    Col Bologna è mancata un po’ di freschezza … Branca incaricato dell’acquisto di un carico di Lines Seta Ultra per le nostre ragazze… Robinho già in preallarme… A lui piacciono col marchese…

  66. Il Principe del Bernal 01/09/2010 alle 12:30 am

    Sesto come….no dai, sesti no…

  67. Kazumbo 31/08/2010 alle 11:29 pm

    Zlatan Ibrahimovic dopo l’arrivo al Bilan :”Mi hanno ridato il sorriso”…Galliani ha comprato anche Piqué?!

  68. dottor Beltrami 31/08/2010 alle 11:18 pm

    forse quarto come la Sampdoria, ho anche un avatar, mi sono riregistrato e vado a letto felice, il resto verrà

  69. Angelo Nerazzurro 31/08/2010 alle 11:15 pm

    Ma con Robinho anche una batteria di pentole in acciaio inossidabile?
    Cazzo, sembrano le vendite sui pullmann dei pellegrinaggi.
    Mancio salta sul pullmann di Galliani e piazza Robinho.
    Adesso con un abbonamento allo stadio il milanista ha anche l´ingresso al circo: la foca Robinho, il prestigiatore Ibra, il clown Pato ed il trapezista Dinho.
    Perche´ trapezista? Provateci a stare voi in equilibrio sulla corda con quella panza!

  70. nerazzurro80 31/08/2010 alle 11:04 pm

    secondo, juve milan e roma merda.

  71. Kazumbo 31/08/2010 alle 11:03 pm

    primo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: