Interistiorg

Il sito che vi amerebbe tutti, se solo ne avesse il tempo

L’amore è come l’header s’attacca dove muore, quel giorno senza dirmelo mi hai presa come un fiore



7 risposte a “L’amore è come l’header s’attacca dove muore, quel giorno senza dirmelo mi hai presa come un fiore

  1. Lenin 28/09/2010 alle 2:00 pm

    avevo già provato anche quella (grunf & arf arf …ero tra i cani e porci)
    adesso fate voi una cosa: http://www.interistileninisti.org/inter_org.jpg
    cliccate qui e scaricatelo !!!
    è un obbligo morale

  2. Lenin 28/09/2010 alle 12:10 pm

    header non mi piace come nome …mi ricorda il governatore della carinzia
    ma perchè non riesco ad inviarvi il mio ?
    These recipients of your message have been processed by the mail server:
    redazione@interistiorg.org; Failed; 5.4.0 (other or undefined network or routing status)

    sa vol dì (dal romagnolo: “che significa?”)

    [NdIorg – vai con la mail catone@interistiorg.org però per favore non metterla in giro che la do solo a cani e porci]

  3. dannylupocattivo 28/09/2010 alle 10:55 am

    non vedo la mia testata rotante, mi sento inutile come un totti (anche lui, testate a gogo e manco mezza prova tv, poverino)

  4. tacalabala 25/09/2010 alle 9:22 pm

    noto con piacere che anche il goombade max ha visto il video di yolanthe desnuda

  5. siamo_solo_noi 25/09/2010 alle 8:34 pm

    sono commossa, avete raccolto il mio grido d’aiuto..comunque gli header sono sopravvalutati e non rappresentano i siti italiani

  6. Kanone 25/09/2010 alle 5:29 pm

    Perchè non votiamo il più bel riheader della storia?

  7. dottor Beltrami 25/09/2010 alle 4:17 pm

    Siete davvero bravi, ragazzi, in voi vedo una creatività tutta italiana, che sfiora la genialità.
    Ormai ho capito cosa sono gli header e questo lo devo solo a voi, peccato non saperli fare, e poi mi basterebbe saper fare la Yolanthe. Oddio in qualche modo mi arrangerei.

    Adesso se qualcuno volesse anche fare le pagelle, questi della redazione potremmo finalmente mandarli a cagare

