Interistiorg

Il sito che vi amerebbe tutti, se solo ne avesse il tempo

Inizia l’Era Gasperini (non cambiatevi d’abito, durerà poco)

Padre Kolbe: “Gian Piero,
all’inizio
sembrava una buona
idea anche a me”

Belfast e Cape decidono: birrale il 6 luglio al 442. Info e conferme a redazione@interistiorg .org

Le prime parole da tecnico dell’Inter: “Banzai

Si chiude a 26 nomi, Calciominchiata Allenatore: una bella soddisfazione.

Gasperini a luglio: “Un grande gruppo“. Agosto: “Un passo falso, dobbiamo reagire“. Primi di settembre: “Stiamo trovando gli equilibri“. Fine settembre: “Il gruppo è unito“. Ottobre: “Il pubblico paga e ha ragione di fischiare“. Novembre: “Sento la fiducia della società“. Dicembre: “Dirò la mia verità  ma non adesso“. Gennaio: “L’Inter ringrazia il tecnico Gasperini…

Sbrendon: “Ho più esperienza internazionale io che ho fatto 4 inter-rail

Chiedevamo delle certezze, sono arrivate: nessun dubbio sul destino di Gasperini.

Se quando paghiamo 90 euro una maglietta se li prende tutti la Nike, non conviene fare il contratto con la Tshirt Spadozzi, metterla a 40 euro e prendersi tutto il bottino?

Nike good, Tshirt Spadozzi better

201 risposte a “Inizia l’Era Gasperini (non cambiatevi d’abito, durerà poco)

  1. sullina 26/06/2011 alle 10:28 pm

    @a.j
    Sai che noia sentire le statistiche riguardanti i suoi flirt?

    @Cape
    Estetista? E cos’è? :p
    La pettinatrice non la vedevo da 3 anni, è stata una decisione difficile, ma ho dovuto tagliare!
    Per il resto, da quando è uscita la data del birrale, goombade interator è scomparso!

  2. baronebirra74 26/06/2011 alle 8:45 pm

    Ma non potevamo prendere il re di Tonga ?
    Con quello sguardo intelligente secondo me di calcio ne capisce eccome !

  3. howitzer79 26/06/2011 alle 7:47 pm

    Libera tutto il GAS c’è in te olè!

  4. arturoduro 26/06/2011 alle 7:15 pm

    @ Goombade COCCOZ

    Goombade Loden mi incarica di farti sapere che questo e solo l’avviso.
    Pneus posteriore forato = uomo avvisato!

  5. arturoduro 26/06/2011 alle 7:05 pm

    Una domanda urgente mi sovviene, ma al quattro quattro due, servon birre normali o solo ceke? mi si informi per tempo.
    Eventualmente per sicurezza mi porterò gli occhiali da vista.
    Sperèm che i basten, quei, per tornar a casa!

  6. coccoz1000 26/06/2011 alle 7:05 pm

    Il birrale di interistiorg.org non è quello che voglio fare.
    Sto vagliando l’offerta dello champagnale di parissaintgermainorg.org, è un’offerta irrinunciabile.
    @arturoduro-Alighieri e loden
    Oggi ho bucato, domani gommista, pagherete caro per tutto questo.
    Azz…

  7. arturoduro 26/06/2011 alle 6:31 pm

    @ Goombade COCCOZ1000

    Rottame la mia Honda CBR RR FIREBLADE! ha tale onta risponderai personalmente !

  8. rabahmadjer 26/06/2011 alle 6:02 pm

    deportivo petare: squadra della quale sono presidente onorario

  9. caperucitaroja 26/06/2011 alle 5:52 pm

    @ Rabah
    Giusto. Dal 7 luglio inizieremo a sprantecare i maroni alla Redazione perchè organizzi il Birrale di settembre a cui dovrà partecipare tra l’altro anche a.j. vestito solo con una maglietta del Deportivo Petare. Ci appatteremo sulla data in qualche modo, ce la faremo!!!

  10. rabahmadjer 26/06/2011 alle 5:42 pm

    @ cape & belfast

    prendete il lato positivo senza di me ci sarà più birra per voi.si, cape lo so che abbiamo ancora un bacio in sospeso…..vedrai che prima o poi ci riusciamo.magari si organizza un altro birrale in settembre

  11. belfast 26/06/2011 alle 5:39 pm

    @Cape & Rabah, potremmo andare tutti a bologna

  12. caperucitaroja 26/06/2011 alle 5:37 pm

    @ Rabah
    Mi dispiace tanto che non vieni mercoledì!!! Dovevamo anche baciarci per il tuo compleanno, cazzarola, ti ricordi?!
    Belfast hai proprio fatto un danno incaponendosi così sulla data!!!
    Siccome Rafa Benitez mangiava poco confronto a quello che son riuscita ad ingurgitare io, da lunedì correrò come una forsennata. Grazie.

  13. rabahmadjer 26/06/2011 alle 5:21 pm

    @ cape & belfast

    purtroppo nn riuscirò a presenziare al birrale del 6 luglio……oltre alle difficoltà relative al raggiungimento della città e del locale ,oltre ai problemi di pernottamento, il 6 luglio ho l’11mo anniversario del pub madigan’s di bologna.e nn posso mancare….è un po’ il mio 442.

    @ cape

    dipende da cosa hai fatto in ferie.se hai mangiato e bevuto come un rafa benitez, allora meglio che ti butti sull’aerobico x la prima settimana; se invece nn hai ecceduto in maniera particolare, puoi continuare col tuo allenamento usuale.

  14. lapadagna 26/06/2011 alle 4:55 pm

    gombadies ecco il nostro giocator preferito
    http://it.wikipedia.org/wiki/Honour_Gombami

    scusate sono ancora sotto shock per gasperini

  15. lalu-neroblu 26/06/2011 alle 4:34 pm

    Nulla da dire, solo per vedere se compare ancora la mia “foto” o l’avatar…

  16. angelonerazzurro 26/06/2011 alle 3:50 pm

    Il merciandaisin vi ha dato alla testa, mezz´ora per capire come potessi postare un commento sul nuovo iorg3! Ed ho anche dovuto creare un blog solo per dire che a Bari, da sempre, Gasperini e´ sinonimo di ottimo gelato artigianale:

    Detto questo, continua a guardarmi Leggenda Inter in santa pace…non disturbate!

  17. Cristian Montaruli 26/06/2011 alle 2:01 pm

    il triplo titolo del ruttosporc di oggi “AGUERRA” “OGBUONNA IDEA” “LINDTSTEINER” è troppo anke per me…nn ce la faccio a prenderli per culo tutti insieme…

  18. belfast 26/06/2011 alle 1:37 pm

    Abbiamo preso Tonga, onore e lunga vita a Cape

  19. a.j 26/06/2011 alle 1:27 pm

    @ cape

    se tu e prozio diventerete i primi sovrani snelli di Tonga , bisognera’ cambiare il nome.
    Non piu’ Tonga, ma Tinga.

    ok. Torno a dormire.

  20. josesavethequeen 26/06/2011 alle 1:04 pm

    Il rientro dopo una settimana di ferie non poteva essere peggiore
    In primis ho scoperto che domani è lunedi e quindi si lavora, parola che dopo 5 giorni ne avevo dimenticato il significato
    Secondo sto pensando all’allenatore per novembre ma non mi viene in mente nessuno
    Nedo Sonetti, forse….

  21. belfast 26/06/2011 alle 12:09 pm

    Scusi, HM Ruben Sosa, ma Tonga fa proprio cagar*

  22. belfast 26/06/2011 alle 11:44 am

    @Cape, grazie, non tornerò a casa più, sarò tutt’uno con la stout

  23. caperucitaroja 26/06/2011 alle 11:40 am

    @ Belfast
    Prenderti la colpa, così, senza fiatare, ti ha fatto guadagnare di diritto il posto SOPRA il bancone!! Che classe!!

  24. belfast 26/06/2011 alle 11:18 am

    @prozio alle 12 la partita vero?

    @Rabah confermo di avere spinto per il mercoledi ma ero preda dell’hacker di felipe melo, chiedo venia

  25. giam8a 26/06/2011 alle 11:08 am

    Milly Moratti: “Gasperino er Carbonaro è solo una tappa di avvicinamento a Zdenek Zeman.
    poi finalmente la Rivoluzione Comunista.
    Pisapia per Milano.
    Zdenek Zeman per l’Inter”

  26. giam8a 26/06/2011 alle 11:03 am

    Zdenek Zeman.
    Un rivoluzionario del calcio.
    Perchè non lui al posto di Gasperino er Carbonaro ?
    Il suo solo costante ed immutabile smerdare Moggi è un passepartout validissimo per l’Inter..
    Qualunque risultato Egli avesse raggiunto..
    Un’occasione persa da Milly Moratti dopo Pisapia per portare il comunismo in Italia.

  27. caperucitaroja 26/06/2011 alle 10:50 am

    @ Daddy
    Prova sulla pizza la nuova pummarola gasPERINI. E’ senza buccia e senza semi. E’ senza.

  28. caperucitaroja 26/06/2011 alle 10:49 am

    @ Arturo/Alighieri e Loden
    Ma a me non pensate? No a saponature e oliature di strade. Si alla tregua.
    @ Coccoz
    Com’è che tutte le donne del sito son schierate dalla tua parte??

  29. caperucitaroja 26/06/2011 alle 10:46 am

    @ Prozio
    Onoratissima del titolo di Principessa di Tonga. Non schernirti, che sei già il Re di Tonga!!! Fai sapere tu ad a.j. che siamo i primi regnanti snelli snelli?

  30. caperucitaroja 26/06/2011 alle 10:41 am

    @ Sullina
    Ti dico: non ti fidare dei gombadi. Io minimo minimo, dopo la richiesta di un passaggio, mi sarei aspettata un “Ma dove vai? Ma dove vai? Tanto oramai sei miaaaa. Anzi faccio così, passo di lì, ti prendo e ti porto viaaaaaaaa”.
    PS Su trucco e parrucco son proprio l’ultima a cui ti conviene chiedere….. odio andare dal parrucchiere, mai andata da un’estetista in vita mia…..mi annoio.

  31. caperucitaroja 26/06/2011 alle 10:38 am

    Dopo una settimana di ferie mi tocca affrontare la dura realtà: lavoro, corsa tra i gas di scarico e sopratutto lui. Gasp. Nooooooooo, ma noooooo, ma perchè??

    @ Daddy
    ti confermo che l’uovo è giallo. Per l’appunto giallo-uovo… come le mie nuovissime scarpette ginniche volontariamente e generosamente regalatami da Loden!!
    @ Rabah
    Dai la colpa a Belfast è lui che ha tanto insistito per mercoledì. E se non ci credi, chiedi a Kundo, anche se è molto riservato, magari confermerà!

    (Ctn non ti accuserei mai mai mai, nemmeno sotto tortura)
    Però ci vieni lo stesso??
    Tra l’altro, giusto per far inviperire Peppino (ma dove sei?)… per ritornare allo splendido peso forma dopo lo svacco delle ferie, mi consigli di fare una settimana di lavoro aerobico o di riprendere la normale attività di pesi 3 volte alla settimana e 1 volta corsa?

  32. wattabass 26/06/2011 alle 9:24 am

    …volevo fare una prova ad inserire un commento con il cellulare…milan merda.

  33. Cristian Montaruli 26/06/2011 alle 12:45 am

    goombadies…sarò paranoico…ma a me sto Jonathan come nuovo maicon nn mi ispira tanta fiducia….trovo una singolare somiglianza con l’on.Scilipoti….pare scilipoti più giovane e più abbronzato….mah!

  34. ildaddy 26/06/2011 alle 12:06 am

    Ma il rosso dell’uovo è mica giallo?
    Io questa approssimazione non la condivido.
    Mi farò un Gasperini on the rocks.

  35. a.j 25/06/2011 alle 10:41 pm

    @ sullina
    sarebbe interessante vedere l’approccio di gabrielinho commentato da Collovati.

  36. mrbrownstone84 25/06/2011 alle 8:56 pm

    Agroppi: “Gasp Non vende fumo”
    Io: “peccato”

  37. sullina 25/06/2011 alle 7:36 pm

    Il titolo juvucinic di stasera fa cacare quanto convincivic di qualche giorno fa. Io non posso credere che quell’uomo abbia uno stipendio! A dire il vero non posso nemmeno credere che quell’uomo respiri la nostra aria..

    @a.j
    Se ti mando il link per vedere il birrale streaming, non ti lamentare della telecronaca rai anche questa volta!

  38. danielephant 25/06/2011 alle 7:09 pm

    Seconde parole del nuovo tecnico dell’Inter: “C’è carenza di carro”.

  39. sullina 25/06/2011 alle 7:05 pm

    @Coccoz
    Meglio specificare anche il colore: ora sono verdi.

  40. coccoz1000 25/06/2011 alle 7:03 pm

    @arturoduro – Alighieri
    La rottura di una tregua comporta reazioni gravissime.
    Arriverò al birrale con spugne assorbi-olio montate sui pneumatici.
    Perchè tu non ti presenti con il tuo rottame honda cbr?
    Argh argh argh.
    E pure azz…

  41. arturoduro 25/06/2011 alle 6:50 pm

    @Goombade COCCOZ1000
    Tregua rotta non voglio pagare dozio.

  42. coccoz1000 25/06/2011 alle 6:49 pm

    @gabrielinho
    Goombada sullina, una volta con dei capelli lunghi fino a metà schiena, lisci e castani, ora ce li ha a caschetto (credo).
    Di più non posso dire.
    Azz…

  43. coccoz1000 25/06/2011 alle 6:44 pm

    Il goombade arturoduro – Alighieri mi tallona, non è un buon segno.
    Prego ricordarsi della tregua stipulata in vista del birrale.
    Azz…

  44. arturoduro 25/06/2011 alle 6:38 pm

    Confermo che Goombade COCCOZ1000 conferma quanto precedentemente postato da Goombade Specialcla!
    Ora per confermare ciò che confermo io, serve la conferma di Goombade Loden e cosi via conferma su conferma! ———>neh!<———-

  45. coccoz1000 25/06/2011 alle 6:22 pm

    Confermo la citazione sulla gazzetta di interistiorg a pagina 5 segnalata da goombade specialcla.

  46. vabbemiscrivo 25/06/2011 alle 5:24 pm

    Ci sono. All’Inter dopo Mourino invece che allenatori prendono stagisti. ‘n altro po’ e vedrai che arriva pure la Lewinski.

  47. 3corner1rigore 25/06/2011 alle 5:14 pm

    Gasperini non parteciperà al birrale perché il 442 non gli piace.

  48. lalu-neroblu 25/06/2011 alle 4:42 pm

    Bella l’idea di a.j., grande goombade.
    Io non partecipo al birrale anche perchè non conosco le regole: esiste un dress code? Miccio non lo sa….

  49. Prozio 25/06/2011 alle 4:27 pm

    con la riforma della costituzione le sarà concesso di rimanere sotto i 100 chili, molte cose cambieranno nell’arcipelago col nuovo regime

  50. a.j 25/06/2011 alle 4:06 pm

    Una proposta per il birrale. Non potete trasmetterlo live per i piu’ sfortunati che non potranno partecipare? Gia’ mi vedo con la mia cassa di Regional Negra (unica cerveza decente in questi lidi), davanti al computer ridendo come un pazzo e mia mpglie dietro che mi guarda con faccia interrogativa.

    p.s. Ma quanto deve ingrassare Cape per essere principessa di Tonga?

  51. Pictor 25/06/2011 alle 3:05 pm

    Se il pasticciaccio con Viviano fosse successo tra il bbilan e la giuve sono sicuro che quella squadra che avesse usufruito dell’errore dell’altra le avrebbe magnanimamente dato in prestito gratuito il portiere.

  52. lapadagna 25/06/2011 alle 2:51 pm

    eccomi qua salito sul carro gasperini..che dite mi faccio un pisolino o a momenti bisogna già scendere?

  53. Prozio 25/06/2011 alle 2:07 pm

    Domani la nostra nazionale Under 20 si gioca la permanenza nel primo gruppo della JWC di rugby in uno spareggio drammatico. Avete indovinato: contro Tonga. In palio anche il trono dell’isola, al quale sono ufficialmente pretendente. Tutti su RaiSport 2 alle 12:00 domani, mi raccomando goombadies! A Cape è già riservato il titolo di Principessina, prima che qualcuno lo chieda.

  54. danielephant 25/06/2011 alle 2:05 pm

    Gasper è il nuovo fantasma formaggino.

  55. giam8a 25/06/2011 alle 12:41 pm

    UFFICIALE: Gasperino er Carbonaro all’Inter.
    La reazione entusiasta di un piccolo tifoso nerazzurro:

  56. sonounitagliano 25/06/2011 alle 12:34 pm

    La Gazzetta ha titolato “Buongioco GASP!”. Non oso pensare se avessero ingaggiato Protasov.

  57. coccoz1000 25/06/2011 alle 12:34 pm

    C’è qualcuno che sta peggio.

  58. Ferro3 25/06/2011 alle 12:33 pm

    Non mi preoccuperei del 3-4-3, al fantacalcio mi ha dato grandi soddisfazioni.

  59. lalu-neroblu 25/06/2011 alle 12:25 pm

    @cape e sullina
    non sarò al birrale, proprio mi è impossibile, mi spiace. fatevi onore, vi penserò.
    @coccoz1000
    cercavo di entrare subdolamente tra le fila nemiche…

  60. bizzo78 25/06/2011 alle 12:05 pm

    Finalmente dopo settimane di spasmodica attesa è arrivato l’annuncio che tutti noi aspettavamo:

    SI FA’ IL BIRRALE!

    Per una volta romperò gli indugi e mi schiererò coi ragazzi!

    Ah già, poi abbiamo annunciato Gas-Pierino come supplente del prossimo quadrimestre, Mr. “Calciopoli non è mai iniziata”…. e sembra che Kakàvere possa rientrare nei piani nerazzurri.
    Inutile dirvi che se arriva quello, anche solo x 15mln, e non arriva uno tra Rossi e Sanchez, farò la tessera del Novara almeno son tutte trasferte con abbuffata annessa!!

  61. specialcla 25/06/2011 alle 11:58 am

    Abbiam preso Jonathan? Ma chi? Quello che ha vinto il grande fratello qualche anno fa? L’amico di ibra x intenderci..

    Bene, dopo sta caxxata smetterò di far finta di lavorare, chiudo l’uffico e vado a casa a far finta di aiutare la mia dolce metà. Buon week a tutti e che Mou sia con voi!

  62. coccoz1000 25/06/2011 alle 11:34 am

    @arturoduro-Alighieri
    Oseresti rinnegare la tregua sancita per il birrale?
    La tua crudeltà, con la collaborazione del malefico socio loden, è senza limiti.

  63. arturoduro 25/06/2011 alle 11:24 am

    @ COCCOZ10000
    Insinui? e allora fallo bene, nella lista includi pure Alinghi2 e Pino56 !
    Ora la regua si è definitivamente interrotta, al 6 luglio le strade per Milano saran tuute opprtunamente insaponate!

  64. coccoz1000 25/06/2011 alle 11:15 am

    Sky.it
    Ma il commento più laconico arriva dai simpatici ragazzi di interistiorg. Per loro, il destino di Gasperini e dell’Inter nei prossimi mesi è già scritto. E sarà questo: Gasperini a luglio: “Un grande gruppo”. Agosto: “Un passo falso, dobbiamo reagire”. Primi di settembre: “Stiamo trovando gli equilibri“. Fine settembre: “Il gruppo è unito”. Ottobre: “Il pubblico paga e ha ragione di fischiare”. Novembre: “Sento la fiducia della società”. Dicembre: “Dirò la mia verità ma non adesso”. Gennaio: “L’Inter ringrazia il tecnico Gasperini…”. Andrà davvero così?

    Simpatici ragazzi?
    Non hanno letto i commenti di arturoduro-alighieri e loden, loro sono il male!
    Azz…

  65. gigimeroni 25/06/2011 alle 11:07 am

    Mamma mia ragazzi….pessimismo e fastidio, pessimismo e fastidio….ma perchè?
    Chiedete a qualche genoano se si divertiva o no a vedere il Genoa di Gasp… Sarà perchè ho qualche annetto sulle spalle e dopo aver visto Orrico, Tardelli, L’Hippy, Verdelli, Marini, Lucescu….non mi fa più paura niente. Però perchè tutto sto menagramo per il nuovo mister? Certo dipenderà dai nostri pre-pa-ra-tis-si-mi dirigenti mettergli lì una squadra decente per fare il suo 3-4-3, ma se così fosse non vedo perchè deve per forza avere capolinea a gennaio.
    Dai, un paio di vittorie e spero di abbracciarvi tutti sul carro assieme a me. Peace&love!
    Se invece avrete ragione voi, preferite crocifiggermi in sala mensa o farmi assistere a tutte le partite allenate dal Gasp nella stagione di Crotone in ginocchio sui ceci?
    Siate buoni….

  66. stefanouno 25/06/2011 alle 10:57 am

    Io aspetto stasera per farmi un gasperini con gli amici al bar dell’angolo.

  67. arturoduro 25/06/2011 alle 10:56 am

    @ Rabah
    Ho iniziato la lettura del tuo delle 2,57 appena partito,ora son a Bressanone è ho terminato la lettura.
    Ho capito ho capito sei molto contento è la cosa fà molto piacere!
    Salutalo anche da parte mia l’Einstein Bolognese!

    @Goombadi Stakanovisti rispettosi del sabato sfascista
    Che l’ironia, il sorriso accompagnato da buon umore sia sempre con Voi.
    E cosi sia, Amen.

  68. coccoz1000 25/06/2011 alle 10:51 am

    Gasperini, il testimone di Genoa, Jonathan per sostituire Maicon, Palacio al posto di Pandev.
    Sto annegando nello sburro.
    @sullina
    Ottimo sponsor, ma io sono per gli hib’s

  69. thespecialthree 25/06/2011 alle 10:34 am

    che bello..il cesena ha comprato marco rossi..io abito a 10 km da cesena..lo posso picchiare quando ho voglia

  70. sullina 25/06/2011 alle 10:16 am

    @Coccoz,
    Tu sapevi di questo?

  71. specialcla 25/06/2011 alle 10:11 am

    Buongiorno a tutti!
    L’unica bella notizia di oggi è che siamo stati citati dalla gazzetta, mi pare a pag. 4, con ampio spazio nell’articolo della reazione dei tifosi all’arrivo di gasp.
    Sapendo che possiamo “controllare” i loro sondaggi a nostro piacimento quelli ci tengono buoni…

  72. axelshut 25/06/2011 alle 9:56 am

    su Gasperini i tifosi si dividono: chi si suicida oggi e chi preferisce aspettare domani

  73. sullina 25/06/2011 alle 9:36 am

    Lunedì inizia l’avventura di Gasperini. Ma come? I parrucchieri sono chiusi il lunedì.

    (vado a fare colazione)

  74. sullina 25/06/2011 alle 9:27 am

    Volevo dire.. QCLCS-O..

  75. sullina 25/06/2011 alle 9:26 am

    Allora io sono la prima di QCLICS! 🙂

    Buongiorno!

    @rabah
    Vedo che ti è tornato il buonumore.. Tutta la mia invidia è su di te.

    @Gabrielinho
    Ma che cavolo.. Alcuni goombadi si sono palesati con tanto di nome e cognome principesco-gobbo, altri hanno specificato quale nickname usano su fb. Perchè non hai colto?
    (più di così non dirò, oh)

  76. ildaddy 25/06/2011 alle 8:22 am

    Dimenticavo
    primo di QCLISSS_O

  77. ildaddy 25/06/2011 alle 8:21 am

    @ Gabrielinho
    A questo punto passi pure da me, ti fermi un 6 orette a tenermi le bimbe, mi presti la macchina che vo a Milano al birrale, bevo, mangio, ritorno, ti riprendi la macchina (fai il pieno barbone) e raggiungi quello che resta del 442.
    Tac.

  78. Gabrielinho 25/06/2011 alle 7:17 am

    @Cape

    Che poi per me sarebbe comodissimo passar a prendere Sullina,dalla provincia di milano dove abito io, passo sempre per Moncalieri per arrivare al 442, faccio come l’apollo 13 che usa la forza di gravità della luna per prendere velocità…ecco io uso la forza di gravità di Moncalieri…potentissima!!!

    Arturoduro è un’investigatore professionista, non posso competere o le cose mele dite o non le scopriro’ mai…! Dai Cape fatti sto Fb del cacchio e diventiamo amicici!!!

  79. rabahmadjer 25/06/2011 alle 2:57 am

    ringraziamo sentitamente il sig.Pavignani per aver scazzato la scrittura nell’offerta alle buste per viviano.
    grazie 1000!!!
    se lo incontro in giro x bologna lo ringrazio da parte vostra……….AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAH AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAH AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAH AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAH AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAH AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAH

  80. Ferro3 25/06/2011 alle 1:27 am

    A proposito di ipnosi, anagrammando Gianpiero Gasperini ho ottenuto: in ipnosi pareggerai.

  81. stefanouno 25/06/2011 alle 12:48 am

    La famiglia Moratti si unisce a Gas-Perini per contrastare lo strapotere di Gazprom che supporta il Milan di Berlusconi.

  82. unodinoi83 25/06/2011 alle 12:23 am

    @aug966

    Ormai lo dicono tutti, testate giornalistiche,tv…

  83. aug966 24/06/2011 alle 11:58 pm

    @unoidinoi83
    se sarà confermato, è la dimostrazione che Bagni non è pessimo ….. come commentatore

  84. aurum198 24/06/2011 alle 11:47 pm

    Titolo CDS
    Marotta: «Aguero e Rossi rispondono al profilo Juve»

    Entrambi hanno accettato l’amicizia su facebook.

  85. Jon BonJovi 24/06/2011 alle 11:23 pm

    Acquistare Palacio sarebbe il miglior modo per demolire le aspettative dei tifosi.

    Già immagino la reazione di Andrea Agnelli: “Palacio abusivo, ridateci lo scudetto del 2006”

  86. unodinoi83 24/06/2011 alle 11:22 pm

    Un errore clamoroso quello del Bologna che perde Viviano alle buste quando ormai era convinto di averla spuntata sull’Inter. La società felsinea sembrava aver offerto 4,7 mln mentre l’Inter 4,1. Purtroppo però c’è stato il colpo di scena: come riportato dal Corriere della sera, per acquisire il cartellino di Viviano, il Bologna – che non è titolare del diritto del giocatore, ma della compartecipazione – avrebbe dovuto compilare il modulo scrivendo nella parte sinistra il valore della compartecipazione offerta (4,7 milioni) e nella parte destra il valore che assume il diritto (4,7 milioni), totale 9,4. L’Inter, titolare del diritto, doveva soltanto compilare la parte dell’offerta. Il Bologna, secondo le ricostruzioni, avrebbe scritto invece 2,35 da una parte e 2,35 nell’altra. Ha fatto la divisione, invece della moltiplicazione. Un errore clamoroso che costerà il cartellino dell’estremo difensore della nazionale che torna cosi all’Inter.

    Poi ci lamentiamo dei nostri dirigenti….

  87. Jon BonJovi 24/06/2011 alle 11:17 pm

    Parte alla grande il calciomercato targato PAperini.

    Trattativa serrata con Qui, Quo, Qua.

  88. belfast 24/06/2011 alle 10:19 pm

    Viviano alle buste, Pisapia si sfrega le mani….

  89. rabahmadjer 24/06/2011 alle 10:16 pm

    @ cape

    sai che il 6 luglio è proprio una data del piffero?
    dubito fortemente di poter presenziare…..orario d’inizio?

  90. rabahmadjer 24/06/2011 alle 10:14 pm

    con tutto il polverone alzato dall’arrivo del gasp, è passata in secondo piano la notizia di giornata:

    Rincon Castro Lorenzo, difensore, classe 1987 ceduta la compartecipazione al Chievo Verona.

    cacchio, questa proprio nn ci voleva….

  91. belfast 24/06/2011 alle 10:11 pm

    Grande Rabah se non ci fossi tu…… che ricostruzione!

  92. rabahmadjer 24/06/2011 alle 10:09 pm

    e come sempre arrivo io a portare una ventata di ottimismo:

    gasperini ha giocato nel pescara.
    nel pescara ha giocato blaz sliskovic.
    il pescara è stato allenato da galeone.
    galeone e sliskovic andavano a mignotte assieme bevendo e fumando come turchi, quando entrambi eran la pescara ai tempi di gasperini.
    se gasperini ha appreso un minimo di acume tattico dai due, allora è fatta.

  93. a.j 24/06/2011 alle 9:53 pm

    Ormai sta diventando un sito di scambisti!
    Al birrale darete un numerino e cinque minuti per conoscersi?

  94. belfast 24/06/2011 alle 9:50 pm

    Rampulla: “Nessuno mi ha hai chiesto niente, evidentemente non sono passato nemmeno nell’anticamera del cervello dei nerazzurri”. .questo è proprio scemo….

  95. belfast 24/06/2011 alle 9:48 pm

    @howitzer79 spero di si non so in quanti saremo…

  96. howitzer79 24/06/2011 alle 9:47 pm

    Basterà per il birrale?

    Eidechse

  97. caperucitaroja 24/06/2011 alle 9:40 pm

    Mi scuso per l’italiano del post precedente… vado a dormire….

  98. caperucitaroja 24/06/2011 alle 9:36 pm

    Diegao in effetti hai avuto un culo terribile….. l’era Gasp non durerà molto, quindi tutti i gombadeis che riusciranno ad ottenere un cocker saranno pochissimi. Valgono di più ora i cocker.

  99. belfast 24/06/2011 alle 9:30 pm

    @sullina no ovviamente, colgo una leggere vena polemica,,,,

  100. caperucitaroja 24/06/2011 alle 9:27 pm

    @ Sullina
    Io avevo già pensato di dirti di chiedere a Interator per fare la strada insieme…. maaaaaa Gabrielinho non potrebbe venire a prenderti e riaccompagnarti a casa???
    (Ok, ok, mi faccio una sportina di cacchi mieiiiiiii)

  101. sullina 24/06/2011 alle 9:18 pm

    @belfast e arturoduro
    Me ne rendo conto. Credo che in fondo sia fatto apposta.. Voi comunque avete delle pause pranzo molto lunghe nè!
    Sapete anche dove vado stasera?

  102. belfast 24/06/2011 alle 9:07 pm

    quoto Arturoduro su Sullina

  103. arturoduro 24/06/2011 alle 8:59 pm

    @Sullina
    Non è giusto quello che pensi di Loden.
    In realta tu 6 come Policino lasci tracce d’appertutto.
    Solo un sordo potrebbe non vederle o un muto non capire!

  104. arturoduro 24/06/2011 alle 8:56 pm

    @ Sullina
    La 4 ZANETTI Inter – Brescia con doppia gollata del chino recoba.
    Giornata speciale famiglia al completo al Meazza
    Shopping al negozio INTER camiseta per tutti e musina vuota.
    Ma ne è valsa la pena!
    La nr 4 anche per il mio +piccolino (adesso a 20 anni) la indossava anche a dormire!

  105. unodinoi83 24/06/2011 alle 8:53 pm

    Si va alle buste per Viviano
    Quelli del Bologna ne han preparate due….nel caso abbia offerto più dell’Inter verrà aperta anche la seconda recante la scritta “Stavamo scherzando…non ci avrete mica creduto?”

  106. sullina 24/06/2011 alle 8:51 pm

    @Gabrielinho
    Non mi spiego il motivo per cui arturoduro sappia tutto di me. Credo sia una soffiata di goombade Loden!

  107. sullina 24/06/2011 alle 8:46 pm

    Dai doggolo, non fare così, siamo tutti sullo stesso carro. Ci proteggeremo l’un l’altro con l’ironia come solo noi sappiamo fare nei momenti di sconforto. Guarda l lati positivi: Thiago resta, il riscatto di Kharja non è ancora stato pagato, nulla è compromesso per gli arrivi di Sanchez, Robben, Tevez, Bale, Vidal, Iniesta, Ramos, Kolarov, Vucinic e il mio bellissimo Claudio Terzi. Ci faremo prestare dei soldi dalla pisella, tanto a loro avanzeranno! Oppure useremo quelli di Coccoz freschi di conio! Dai dai dai!
    ps. Peccato per l’abbonamento al secondo blu.. Fosse stato al verde l’avrei preso io!

  108. Gabrielinho 24/06/2011 alle 8:41 pm

    Si ma anche io voglio conoscere le gombadesse su facebook…uffffffffff

  109. sullina 24/06/2011 alle 8:35 pm

    @Cape
    Ho frainteso alla grande! Tutta colpa della mia pessima giornata. In questi giorni decido se riesco a venire. Il mercoledì è un casino, diciamo che sarebbe un casino in qualsiasi giorno della settimana escluso il weekend. Devo parlare con interator, che è sparito da ieri..

    @arturoduro
    Però non è giusto che tu sai che maglia indosso ed io no! Sono a favore della condivisione!

  110. Pictor 24/06/2011 alle 8:32 pm

    Per voi che non ve ne siete accorti, il Cesena sta facendo un mercato spettacolare:
    hanno preso Marco Rossi con Mutu nella veste del pugile con tanto di ritmo di Santana.

  111. ildaddy 24/06/2011 alle 8:32 pm

    Amaro Gasperini, l’amaro inutile.
    Il preferito dagli attori (per via del gobbo)

    Ok torno a fare il daddysitter.

  112. ildaddy 24/06/2011 alle 8:30 pm

    Garcon,
    un amaro Gasperini, sia gentile.

  113. doggolo79 24/06/2011 alle 8:29 pm

    cedo abbonamento 2 blu appena rinnovato a metà prezzo

    Cedo account su interistiorg.org

    amen

  114. arturoduro 24/06/2011 alle 8:08 pm

    @ Sullina
    una vaipera della Pinetaina col nr 4?

  115. howitzer79 24/06/2011 alle 8:06 pm

    Allegri va in pellegrinaggio a piedi al santuario di Montenero,
    la Madonna esce dal retro.

  116. caperucitaroja 24/06/2011 alle 8:06 pm

    @ Coccoz
    Chissà io lunedì in ufficio allora…… io non sono manco iscritta in FB… mi toccherà iscrivermi.
    @ Sullina
    Le due gatte veramente eravamo io e te…. allora chiedevo alla Lalu di aggiungersi a noi.

  117. sullina 24/06/2011 alle 8:03 pm

    @Coccoz
    Nessuno mi sciupa, purtroppo.

    @Cape
    Se tu e lalu-neroblu siete due gatte.. Io che animale sarei?

  118. coccoz1000 24/06/2011 alle 7:53 pm

    @cape
    Dal pc di casa nessun problema, dal MAC in ufficio quasi impossibile oggi.

  119. Pictor 24/06/2011 alle 7:50 pm

    Victoria & Albert, volevo dire

  120. Pictor 24/06/2011 alle 7:49 pm

    Leo al Louvre, Bielsa al Guggenheim di Bilbao, Mihajlovic agli Uffizi, VBoas al Victoria @ Albert Museum. Pure Mou ha preferito restare a visitare il Prado un’altro anno.
    Niente stadio di proprieta’ quindi nelle priorita’ della Societa’ ma sostituire Paollilo con Pisapia. In tal modo potremmo contare sul fatto che Milano in 2 anni si trasforma in una mega-metropoli mondiale artistica ponendo le basi di poter portare comodamente tutti i migliori allenatori di calcio ad allenare a Milano.
    Ad una condizione pero’: via Moratti se no se li piglia la seconda squadra di Milano.

  121. caperucitaroja 24/06/2011 alle 7:45 pm

    Coccoz, ma alla fine sei riuscito a connetterti??

  122. coccoz1000 24/06/2011 alle 7:36 pm

    Vi ricordo che laluneroblu, al pari di sullina, è mia alleata dichiarata contro i malvagi arturoduro-Alighieri e loden.
    Non sciupatemele.
    Denghiu.
    Azz…

  123. caperucitaroja 24/06/2011 alle 7:35 pm

    Ma questa è la grafica definitiva? O sono orba io o il carattere è un pò piccolo.
    (Ma d’altra parte se il carattere l’ha scelto Ctn, mi sembra perfettissimo).

  124. caperucitaroja 24/06/2011 alle 7:25 pm

    @ Daddy
    A me Gasperini fa più digestivo. Frizzante. Per emettere rutti portentosi.
    @ lalu
    Allora vieni al Birrale no? Che siamo due gatte!!

  125. efiabeschi 24/06/2011 alle 7:24 pm

    Volevo solo rendervi partecipi del fatto che io, forse perchè sono più ignorante di Gattuso in terza asilo (che a dire il vero non cambia molto dal Gattuso odierno), non me la sento di saltare giù dal carro ancora prima di aver testato i sedili e assaggiato il catering. Vediamo come se la cava…

    @Specialcla: così, per curiosità, come l’hai rated il tuo avatar? G PG o più estremo?

  126. caperucitaroja 24/06/2011 alle 7:22 pm

    @ Redazione
    IO, forse solo IO, non posso scrivervi!!!!!!!! Verso il 6/7 mettete in home l’orario e la parola d’ordine e soprattutto poi non fate finta di non conoscermi quando arriverò!! Ho già prenotato una capatina dal parrucchiere. Mi faccio o la cofana o la pettinatura schiaffo della Pina Fantozzi. Per essere al top.

  127. belfast 24/06/2011 alle 7:14 pm

    io al Genoa prenderei solo una focaccia

  128. coccoz1000 24/06/2011 alle 6:45 pm

    @redasiun
    Ho riferito a Steve i problemi che ho avuto oggi a connettermi col MAC, ne è rimasto molto deluso.
    Non vi ringrazia più per la foto a destra ma vi manda in prova da testare un I-GASP, che prenderà fuoco al primo pareggio interno della beneamata.
    Azz…

  129. dante 24/06/2011 alle 6:44 pm

    Il sito bulgaro per dare spazio al benvenuto al nuovo mister ha tolto il ricordo delle vittorie della scorsa stagione, sarà mica un segno premonitore… la vedo nera (cit.)

  130. giovanmariacatalanbelmonte 24/06/2011 alle 6:39 pm

    UFFICIALE: Gasperino er Carbonaro è il nuovo allenatore dell’Inter.

    La reazione entusiasta di un piccolo tifoso nerazzurro:

  131. coccoz1000 24/06/2011 alle 6:34 pm

    Siamo alla canna del Gasp.
    Ovviamente l’anno prossimo vinciamo tutto, Barça fatti avanti!
    Azz…

  132. sullina 24/06/2011 alle 6:31 pm

    @alinghi2
    Non so te, ma io al momento dal Genoa prenderei solo Kucka.

  133. Diegão 24/06/2011 alle 6:15 pm

    Primo cocker dell’Era Gasperini! Sono commosso.
    Per me il cocker è un sogno, non una obsessione.

  134. alinghi2 24/06/2011 alle 6:06 pm

    Ranocchia,Motta,Karjha,Milito.
    Adesso Gasperini,Criscito,Palacio.
    Due domande:
    1)Ma non si faceva prima a comprare il Genoa?
    2)Ma che cazzo ha vinto il genoa in questi anni per portargli via tutti i giocatori?

  135. Ferro3 24/06/2011 alle 6:05 pm

    @ilxxxxxeilxxxx
    Preferivo di gran lunga El Shaarawy, che vi siete assicurati voi.
    Se non si butta via può diventare bello forte.

  136. giovanmariacatalanbelmonte 24/06/2011 alle 6:02 pm

    A Massimo che scherzo alla grande..
    C’ha creduto veramente Gasperino er carbonaro de esse l’allenatore dell’Inter..
    Ier sera stava a cena dalla Sora Lella e se bullava:
    Parli come bada ! IO SONO L’ALLENATORE DELL’INTER !!
    Daje Ma’ che mò ce divertimo cor carbonaro..
    D’altronde visto che dopo er triplete nun se deve vince più niente pe’ du tre anni hai fatto bene a mette in mezzo er carbonaro..
    Armeno ce divertimo..

  137. columbus1972 24/06/2011 alle 5:58 pm

    …parte il toto esonero…io dico 7 Agosto

  138. howitzer79 24/06/2011 alle 5:58 pm

    Sagra di ricevimento ad Appiano…
    “Ehi Gasp mi aiuti a tagliuzzare queste fettine di salame..
    http://olo-dogma.myblog.it/apps/media.php?url=http%3A%2F%2Folo-dogma.myblog.it%2Fmedia%2F00%2F02%2F1248359172.JPG“.

  139. sullina 24/06/2011 alle 5:57 pm

    Contratto biennale?
    Speriamo che non ci sia la clausola recissoria da 15mln!

  140. doggolo79 24/06/2011 alle 5:57 pm

    il due aste al secondo blu con la scritta “gasmerdini” sarà il mio.

  141. howitzer79 24/06/2011 alle 5:56 pm

    Diamo a Cesare quel che è di Cesare, il contratto è annuale
    CON opzione per il secondo.
    E con questo ho detto tutto.

  142. sullina 24/06/2011 alle 5:48 pm

    @lalu-neroblu
    Ti puoi fidare di goombade arturoduro. Lui NON ha descritto nei minimi dettagli la foto del mio profilo di fb, con tanto di nome.. No, no, figurati, lui muto sta!

  143. ilxxxxxeilxxxx 24/06/2011 alle 5:48 pm

    @ferro3
    a me palacio non dispiace, son serio. Arrivasse al milan non mi dispiacerebbe, certo non x 20 milioni, ma secondo me non è male (tagliando il codino naturalmente…)

  144. tuttamagia 24/06/2011 alle 5:48 pm

    Nooooooooooooo Gasperini noooooooooooooooooo da oggi il mio blog scalerà le classifiche!!!!

  145. ildaddy 24/06/2011 alle 5:40 pm

    Moratti è attualmente fuori Italia.
    Il nuovo tecnico verrà dunque presentato direttamente il giorno dell’esonero.

  146. Ferro3 24/06/2011 alle 5:35 pm

    Poi vabbè, peggio di Leonardo non potrà essere (spero). Mi urta solo che è gobbo dentro.
    La Supercoppa dev’essere un obbiettivo minimo, ma li sta anche al mercato costruire una squadra presentabile… poi sento Palacio e mi viene l’orticaria.

  147. lalu-neroblu 24/06/2011 alle 5:35 pm

    Un flash da casa, arturo-prozio sono pari.
    Un aiutino, mi piacciono i gioielli…
    Meglio non parlare di calcio al momento, devo metabolizzare….
    A stasera o domani.
    @tutti buon uic end

  148. thespecialthree 24/06/2011 alle 5:31 pm

    ho deciso di costruire 2 carri…quale faccio più grande?quello dei vincitori o dei perdenti?

  149. Ferro3 24/06/2011 alle 5:31 pm

    E gli hanno fatto pure un biennale! Por què?
    Dead man walking.

  150. aurum198 24/06/2011 alle 5:30 pm

    L’allenatore è questo, bisogna fare quadrato e difenderlo.

    Per esempio, è più magro di Ciccio e non suda.

  151. ilxxxxxeilxxxx 24/06/2011 alle 5:28 pm

    @artoduro
    ma va, impossibile, la champions è finita, son d’accordo con la redazione nel post di qualche giorno fa, siamo un campionato alla deriva, non ci guarderà più nessuno, da settembre mi godo la CL come fosse la nfl, per godermi lo spettacolo ma con distacco

  152. aurum198 24/06/2011 alle 5:18 pm

    Parla come mangi (cit.)
    Moratti: “Soddisfatti di aver scelto Gasperini”
    – “Che cazzo, uno dovevamo pur prenderlo e l’unico disponibile era Gasperini”

    M: “esprime piena soddisfazione per la scelta”
    – “Che poso fare? Branca e mio figlio si sono impuntati”

    M: augura a Gasperini “i successi che hanno portato l’Inter al titolo di campione del mondo”
    – “Mi auguro che vinca i sei tituli perchè se no lo sai il culo che mi fanno con le critiche”

  153. kekko2010 24/06/2011 alle 5:17 pm

    @Gabrielinho non è che io mio blog non fa ridere sei tu che non t’ magn n’emozion

  154. arturoduro 24/06/2011 alle 5:16 pm

    @ ilxxxxxeilxxxx
    Elimina elimina, ai letto lo sfottò va bene!
    mi convinco sempre di più che Tu sei un Rossonero particolare e anche obbiettivo !
    La qual cosa lascia una coda di sospetto !
    Dai speriamo che i due genii allegro e gasperino non facciano troppi danni in campi champions!

  155. specialcla 24/06/2011 alle 5:13 pm

    Bene, ho messo il drappo nero al braccio destro (anche se sulla polo non sta benissimo)
    Avvisatemi quando lo esonerano oppure invitatelo al birrale e ci pensiamo io e doggolo a farlo “sparire”.. baciamo le mani

  156. Lu Tep 24/06/2011 alle 5:11 pm

    Prima un ex-milanista, ora un ex-juventino: capisco la soddisfazione di licenziarli poi, ma un ex-interista ogni tanto ?

  157. Gabrielinho 24/06/2011 alle 5:09 pm

    Buon Week end a tutti Goombadies!!!

  158. howitzer79 24/06/2011 alle 5:01 pm

    Temperature massime
    Milano + 29 °C
    Firenze + 31 °C
    Bolzano + 30 °C
    Appiano Gentile – 4 °C
    Tonga – 7 °C

    Nebbia il Val Padana calmi gli altri mari.

    Grazie per aver consultato Epson Meteor.

  159. arturoduro 24/06/2011 alle 4:59 pm

    @fabbbio
    24.06.2011 16:00 di Marco Rizzo articolo letto 2610 volte
    Fonte: ESCLUSIVA FCINTER1908.IT

    Appena saputa la notizia dell’ufficialità di Gasperini all’Inter, la redazione di FcInter1908.it ha deciso di chiamare il mister ex Genoa per avere delle sue dichiarazioni a caldo. Purtroppo per ora però, ci ha comunicato di “non poter parlare” ma quando ha sentito gli auguri fatti a nome di tutta la redazione, per l’inizio della sua avventura a tinte nerazzurre, ha dichiarato: “Grazie mille, questa è una cosa che mi fa davvero molto piacere”.
    Ha cosi ufficialmente inizio l’era Gasperini in casa Inter. Ancora auguri Mister a nome di tutta la redazione di FcInter1908.it
    no non 6 solo a quanto pare!

  160. belfast 24/06/2011 alle 4:59 pm

    @fabbbio diciamo che per ora il sucidio non è un opzione praticabile. Vedremo

  161. howitzer79 24/06/2011 alle 4:58 pm

    A me basta che parta con il piede giusto vincendo il
    derby, poi oh se non ce la dovesse fare e che eh
    non è che stiamo qui a lucidare i capelli alle goombadesse.

  162. ilxxxxxeilxxxx 24/06/2011 alle 4:58 pm

    @ARTODURO
    ho visto, e questo stupido sistema mi chiede di approvare prima di pubblicare, comunque ho pubblicato subito….
    comunque ribadisco, dura vita per Gasperini nello spogliatoio interista, come poteva essere per allegri a cui x culo è andato tutto liscio liscio, di mio preferisco gente alla mou o alla capello, che ti sparano un bel centro in faccia la prima volta che starnutisci a tavola…..

  163. Diegão 24/06/2011 alle 4:58 pm

    Scambiare Pandev con Palacio sarebbe come mollare Camilla Parker Bowles per mettersi con Susan Boyle.

  164. fabbbbio 24/06/2011 alle 4:54 pm

    @ kekko se nn accompagni il tuo link con la scritta tra virgolette “Messaggio Promozionale” verrai coperto da insulti e cosa peggiore nessuno visiterà il tuo blog. 😀

    ma sono l’unico che non è del tutto pessimista sul gasp?

  165. nik1970 24/06/2011 alle 4:53 pm

    Tristezza per favore vai via…..

    Capiremo subito la “piena soddisfazione di Moratti”. Era così soddisfatto di Ciccio Benitez che gli prese Biabiany e Coutinho. A Gasperino il carbonaro al massimo Palacio per Pandev.

    Tristezza per favore vai via….

  166. Prozio 24/06/2011 alle 4:53 pm

    Vi risaluto anche di qua ricordandovi che gli ex gobbi non sono tutti come Lippi: anche Trapattoni è stato un simbolo dei gobbi (e prima ancora dei cadetti) eppure ci ha fatto sognare.
    Non è un problema che Gasperini sia gobbo. Sono altri i problemi…

    scappo, vado a comprare la maglia di Palacio

  167. Gabrielinho 24/06/2011 alle 4:53 pm

    @Kekko

    Effettivamente hai leggermente rotto le palle con sto blog pazzo! l’ho visto…non fa manco ridere!!!

  168. vabbemiscrivo 24/06/2011 alle 4:52 pm

    Certo che tra Allegri e Pazzini è scontro tra titani.
    Così parlò Allegri: “per il mercato aspettiamo un giocatore di qualità”

  169. belfast 24/06/2011 alle 4:47 pm

    @Kekko fottiti non è il momento

  170. ildaddy 24/06/2011 alle 4:41 pm

    Tecnicamente un Gasperini ancora sulla panca a Novembre è un over?

    Che poi, si può dare la panca a uno che si chiama Gasperini? Sembra un lassativo.
    O ragazzi, ieri mi sentivo pieno come un uovo, Ho peso un Gasperini e mi sono svuotato che è un piacere
    (leggere attentamente le avvertenze e le modalità d’uso. Puo’ provocare effetti collaterali anche gravi)

  171. lapadagna 24/06/2011 alle 4:37 pm

    perchè dopo l’annuncio di gasperini mi sembra che il re di tonga nel quadro qui affianco rida?

  172. Gabrielinho 24/06/2011 alle 4:36 pm

    Il favorito è Gasperini?! MM: “Ma perfavore!!!”
    MM: “Gasperini, piena soddisfazione!”

    Manda via gli allenatori che gli piacciono,figurati questo…lo tiene al massimo fino al trofeo birra moretti!!!

  173. iprovinidelleprovette 24/06/2011 alle 4:32 pm

    Per prima cosa basta disprezzare Gasperini. Ha un curriculum di vittorie di tutto rispetto non ha nulla in meno rispetto a Villa Boas o a un Mou qualsiasi. E’ un dott. allenatore.

    Cito da Wikipedia il suo palmares:
    Giocatore Campionato italiano di Serie B: 1
    Pescara: 1986-1987
    Allenatore
    Torneo di Viareggio: 1
    Juventus: 1994

    Stiamo tranquilli porterà risultati.

  174. focusreload 24/06/2011 alle 4:32 pm

    Ribadisco la mia domanda dal post precedente.
    Ma Gasperini a Moratti l’ha consigliato Bisignani?

  175. lapadagna 24/06/2011 alle 4:31 pm

    comunque goombadies non disperiamo..almeno in campionato gli altri hanno acciuga allegri, cesare ragazzi conte e tempia sfondata enrique

  176. lapadagna 24/06/2011 alle 4:27 pm

    mm sta già provando le dichiarazioni d’esonero allo specchio

  177. godesteban 24/06/2011 alle 4:27 pm

    la juve come i rivoluzionari voltagabbana
    distrugge il nemico dall’interno

  178. arturoduro 24/06/2011 alle 4:26 pm

    @ilxxxxxeilxxxx
    Mi sa che in casa tua intanto che mancavi qualche screanzato ha fatto cosa che a tè potrà sembrare ingiusta!
    Ps io so chi è stato, ma certamente non te lo dico perchè tono muto!
    ciao neh!

  179. arturoduro 24/06/2011 alle 4:19 pm

    dai ci sono anch’io!

  180. doggolo79 24/06/2011 alle 4:18 pm

    l’ho presa bene tutto sommato.

    Gasperini sei un gobbo di merda, rimarrai sempre un gobbo di merda.

  181. ilxxxxxeilxxxx 24/06/2011 alle 4:18 pm

    altro che panettone, ai bei tempi di simeone, walter zenga o ciccio desideri uno come gasperini non l’avrebbero nemmeno fatto entrare alla pinetina, lo sbranavano al casello di melegnano

  182. ildaddy 24/06/2011 alle 4:18 pm

    Goombadi stimatissimi

    vi prego di non ragionare con la pancia
    Che c’è ne già uno che ha ragionato con il culo (MM)

  183. axelshut 24/06/2011 alle 4:14 pm

    per questioni di fair play finanziario Gasperini non mangerà il panettone

  184. fabbbbio 24/06/2011 alle 4:12 pm

    beh, nessuna juventizzazione per noi, lo staff tecnico rimarrà lo stesso, Gasp porterà con se solo il suo secondo (e nn stò parlando di una bistecca di maiale) e un preparatore atletico da affiancare a quelli esistenti, e ora via col 3 – 4 – 3
    Prevedo abbondanti partite finite 3 – 2, OVER fisso 😀

  185. bizzo78 24/06/2011 alle 4:12 pm

    9° come il posto in graduatoria di Gas-Pierino sulla lista di allenatori/goombadi di MM

  186. stevealbinieandybrehme 24/06/2011 alle 4:11 pm

    se siete al piano di sotto, sareste così gentili da raccogliermi le balle?

  187. Cristian Montaruli 24/06/2011 alle 4:09 pm

    …dato ke zenga era a milano..nn poteva insediarsi di forza ad appiano e fare occupazione?!?

  188. axelshut 24/06/2011 alle 4:08 pm

    settimo come la pisella?

  189. aurum198 24/06/2011 alle 4:05 pm

    Appena giunto Gaspaperino ha chiesto di vedere i nipotini: Qui, Quo e Coutinho

  190. Diegão 24/06/2011 alle 4:02 pm

    5º come la manita!

  191. stefanouno 24/06/2011 alle 4:02 pm

    In realta’ la famiglia Moratti si unisce a Gas-Perini per contrasatare lo strapotere di Gazprom che supporta il Milan di Berlusconi!

  192. aurum198 24/06/2011 alle 4:01 pm

    Allora rituale
    Tutte merdissime tranne noi
    Loden, Alighieri, Coccoz tiè
    Azz…
    Acc. gulp gasp
    E con i rituali è tutto

  193. supasigno 24/06/2011 alle 4:01 pm

    Segundo!
    Ho visto Walterone ZENGA in centro a Milano: x un attimo ho sperato!!

