Interistiorg

Il sito che vi amerebbe tutti, se solo ne avesse il tempo

Il calcio italiano guarda al futuro: oggi assegnano lo scudetto di 6 anni fa

Hey tu, porco, levaci
le mani di dosso

Intanto, dei goombadi, Tokuchi Toua, Gabrielinho, Howitzer79, pino56, Coccoz, Belfast, Loden e Cape presenti al birrale il 6 luglio al 442. Info e conferme a kundo@interistiorg .org. Ore 21.

Non commenteremo la decisione sullo scudetto: è come se un discendente di Maria Antonietta chiedesse ora di commutare la sentenza di morte in ergastolo.

La storia li condanna, tutto il resto è Spadozzi.

Vi piace la nuova maglia Spadozzi? Sono 45 euro, di cui 40 vanno a Marco Branca che si lamenta del merchandising. Avidi taccagni della Nike: imparate lo stile urbano.

Il dubbio di Goombade adrizaki sulle Spadozzi di quest’anno: “Scusate ma a 45 euro sono incluse anche le patch e la personalizzazione vero? Ed è già disponibile la patch “squadra più onesta al mondo“?Certo! Vanno pagate entrambe a parte in nero.

Goombade Lordpeto: “Spadozzi, ti veste di magia

Lo Spadozzi Stadium: nei commenti i primi progetti.

Showtime a Telelombardia: “La Juve, dopo il no quasi certo di Vidic, punta su Ogbonna“.

Chi sarebbe il dirigente della Juve che ha chiamato Vidic per dirgli: “Ehmmm… dunque… cioé… le andrebbe di… voglio dire… non è che per caso… ah non è casa Cometti?”

Tsonga batte Federer: guarda caso, Tsonga. Tirate voi le conclusioni.

Terminata a 27 nomi Calciominchiata Allenatore col ritardatario Dunga inizia la conta dei minchiacquisti e delle minchiacessioni. Invia la tua minchiasegnalazione a calciominchiata@interistiorg.org.

356 risposte a “Il calcio italiano guarda al futuro: oggi assegnano lo scudetto di 6 anni fa

  1. principe83 01/07/2011 alle 12:43 pm

    Anch’io non ho trovato traccia delle indiscrezioni su Palazzi..

    Btw, in tempi di discussioni sotto l’ombrellone (un miraggio lontanissimo qui a Londra) Palacio non mi spiace.. ma come dice Doggolo, non e’ certo colui che ci fa fare il salto di qualita’ e tantomeno ha senso in ottica di ringiovanimento della rosa. Non tratterei Pandev come una merda qualsiasi, in fondo non e’ il campione visto con Jose (chiunque sarebbe sembrato eccellente spinto dalle motivazioni del nostro Jesus portoghese) ma nemmeno lo sterco visto nell’ultimo anno che perdeva 9 palloni su 10.

    Io comprerei invece Rossi e/o Alvarez (Robben e’ fantastico ma non e’ una leggenda il fatto che abbia muscoli troppo delicati), Vidal e un ottimo difensore centrale (Lucio e Samuel non dureranno in eterno purtroppo, e’ gia’ tanto se faranno un altro anno insieme ad ottimi livelli..); inoltre darei + spazio a Obi, Caldirola e Santon, basta mandare in giro i giovani a farsi le ossa cazzo.. o sono forti fin da subito e meritano di giocare (vedi Ranocchia, il Nesta del futuro) oppure no.

    Cazzo, ho appena scritto un post banale, senza ironia, un commento da bar. Mi sento un gobbo ripugnante o una merda zozzonera qualsiasi…

    Azz (cit.)

  2. arturoduro 01/07/2011 alle 11:58 am

    @ Cape
    scampato pericolo sei nata femmina ! una fortuna neh!

  3. pino1956 01/07/2011 alle 11:50 am

    Pardon: smorfia napoletana

  4. pino1956 01/07/2011 alle 11:48 am

    ciao a tutti….
    Ho solo un commento da fare:
    Palazzi, Cannavaro, Moggi, Monociglio e tutti quelli della stessa risma sono sempre stati e sempre rimarranno dei “71”.

    Per la smorfia napoletano il 71 è “l’omm’ e merda” (un uomo di merda).

  5. doggolo79 01/07/2011 alle 11:48 am

    palacio ha quasi 30 anni porca troia.
    siamo una squadra di vecchi e continuiamo a invecchiare?
    prendi un 18enne e poi un 30enne, prendere un cazzo di 26enne già maturo forte giovane pare brutto? ma zio caro palacio già lo odio. mi fa schifo proprio merdacio.

  6. sullina 01/07/2011 alle 11:44 am

    Dai, Palacio per 3mln di euro si può anche prendere.. Lo teniamo in panchina per dare il cambio a Robben.

    @Gabrielinho
    Congratulations! Ma come hai fatto?

  7. arturoduro 01/07/2011 alle 11:42 am

    El michetta

    Fine ironia ,50mln che non vesto Spadozzi, peggio per loro!

  8. rabahmadjer 01/07/2011 alle 11:36 am

    michelangelo…..:pppppprrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!

    Gian Piero Gasperini per il suo staff aveva pensato al preparatore dei portieri Michelangelo Rampulla e al preparatore atletico Giampiero Ventrone, ma l’Inter si è opposta, con somma soddisfazione dei tifosi che si erano già scatenati su internet contro i due ex-juventini.
    Giovedì scorso, nel giro di poche ore, il morale di Rampulla dalle stelle è finito sottoterra: «A metà pomeriggio – racconta – ero prontissimo a seguire Gian Piero (Gasperini, ndr) all’Inter, così come a Napoli prima che saltasse tutto».
    E poi?
    «E poi è arrivata la notte. Gian Piero, tornando a Torino dopo l’incontro, mi ha spiegato e mi è crollato il mondo addosso!»
    In tempi di revisionismo storico su Calciopoli è pure comprensibile…
    «Che c’entro io con Calciopoli? Alla Juve sono stato prima e dopo Moggi, col Trap che con Lippi. Spero di non essere saltato per questioni di tifo. Torricelli, Vialli e Baggio tifavano Inter, ma han fatto grande la Juve. Mancini, tifoso bianconero, con l’Inter ha stravinto. Tra professionisti è diverso. Preferisco credere che abbiano scelto Nista per le sue qualità».
    Ancora Alessandro Nista poi…
    «Due anni fa, quando è stato esonerato Ferrara, Zaccheroni portò proprio Nista alla Juve e io andai a casa. Ma questo non c’entra nulla. Evidentemente è destino che io e l’Inter non si debba stare insieme. E’ già la quarta volta che capita!»
    Addirittura…
    «Nel ’78 crescevo alla Pattese. Mazzola e un certo Capitanio vennero in Sicilia. Provino ad Appiano, poi nulla! Qualche anno dopo Beltrami pensò a me per sostituire Bordon, ma da Varese mi ritrovai a Cesena. Anche Trapattoni, prima della Juve, cercò di portarmi all’Inter come secondo di Zenga. Ma niente, anche quella volta. Come adesso…»
    Gasperini cosa ha detto?
    «Gli hanno detto che all’Inter c’è già un ottimo staff. Per lui è l’occasione della vita e sono sicuro che farà benissimo»
    Per Moratti non è stata la prima scelta…
    «Moratti deve avere pazienza. Ultimamente è cambiato. Quando ha smesso di difendere i giocatori a favore degli allenatori sono arrivate le vittorie. A parte la parentesi Benitez, l’Inter ora è più stabile e Gasperini sa farsi voler bene».
    L’Inter però non è il Genoa…
    «Chi ha già lavorato con lui gli darà una mano e con il suo gioco si divertiranno anche i campioni. Se pensate che sia timido, vi sbagliate, Gian Piero ama confrontarsi con tutti. In questo è già un tecnico di livello mondiale. Sa farsi rispettare come quando giocava: chiedete a Maradona».
    Quindi Rampulla ora tifa Inter…
    «Tifo Gasperini. Ma anche Conte è un amico».

  9. elmichetta 01/07/2011 alle 11:35 am

    scusate, mi correggo:

    50 miglioni d’ itagliani tirano un sospiro di sollievo…

  10. doggolo79 01/07/2011 alle 11:35 am

    branca e preziosi stanno trattando palacio negli uffici della saras…..
    uno scudetto in meno e palacio. e poi cos’altro deve succedere???
    ma porca puttana ci manca un piranha a mordermi i coglioni mentre faccio un bagno e siamo a posto.

  11. Gabrielinho 01/07/2011 alle 11:35 am

    Ho dovuto chiedere a Robert Langdon ma ce l’ho fatta!!! E adesso finito il gioco?! Cape al birrale non dovrà dirmi più nulla? che ci vado a fare?…dovro’ alcolizzarmi e basta? almeno verrà Doggolo a sfanculizzare qualcuno? e Coccoz ha già preparato la banconota da mille con cui offrifrà da bere a tutti?…quanti interrogativi…tutti decisamente più importanti di quello scudetto 2006…

  12. elmichetta 01/07/2011 alle 11:32 am

    Non che io c’abbia capito niente di come funziona la giustizia federale (azz… federale.. sembra l’FBI !!! e invece e’ un gruppuscolo di fancazzisti scaldasedie senza arte ne’ parte), ma in Italia, prima o poi, bisogna sempre concludere che “lo fanno tutti”.
    Cosi’ possiamo tornare a dire che in fondo “siamo tutti brava gente”, “siamo piu’ talentuosi” e “da noi si mangia meglio”.
    50 miglioni di italiani oggi tirano un sospiro di sollievo.

    Io stasera mi ubriachero’ di birra (estera, no moretti per una sera) pensando alle 1000 emozioni di Ronaldo, del Cholo, del Chino di Checco (moriero), de l’hombre vertical ecc ecc.
    Agli altri lasciamo rispettivamente il marketing borioso e la spocchia altezzosa.

  13. Wesley78 01/07/2011 alle 11:30 am

    Qualcuno mi sa indicare una mail che il Kundo non rimbalza? Che so, gmail, yahoo, ecc.

    O meglio ancora : Redazioneeee, visto che le nostre mail le avete salvate x registrazione al sito, scrivetemi voi!!!

    Se non mi fate venire vado da Palazzi e chiedo la restituzione del birrale 2011 e anche di tutti quelli vecchi!!!

  14. imisspistone 01/07/2011 alle 11:28 am

    Prima visita di Gasperini alla pinetina, Branca fa da cicerone: “La marijuana va en el primer cajòn. La coca y el hashish van en el segundo. La heroina en el de abajo. Siempre hay que separar las drogas! Esta lleno de los instrumentos de tortura sexuales del Senor MM. Si no hace un buen trabajo serà encerrada aquì, con las cucarachas, por dos semanas, sin agua y sin comida!”

    (cit.)

  15. coccoz1000 01/07/2011 alle 11:19 am

    E che le trasferte siano organizzate dall’affidabilissima Jakala.
    Ma anche no…

  16. arturoduro 01/07/2011 alle 11:18 am

    Doggolo79
    Guarda e sorridi.
    La nostra bandiera rimarra lassù !

  17. Tokuchi Toua 01/07/2011 alle 11:16 am

    ma dove avete letto questa notizia che Palazzi ha presentato la sua relazione? E comunque poi dovrebbe passare ogni decisione dal consiglio federale…

  18. coccoz1000 01/07/2011 alle 11:13 am

    Moratti iscrivici alla Premier League!

  19. vabbemiscrivo 01/07/2011 alle 11:11 am

    A questo punto andrei fino in fondo: scudetto 2006 alla Juve e realizzazione della patch bianconera: siamo una squadra di merda e vinciamo scudetti di merda (altro che scudetto di cartone!).

  20. doggolo79 01/07/2011 alle 11:03 am

    cazzo, ci tolgono veramente lo scudetto 2006.
    Che schifo, non ho parole.
    Prescritti di che cosa? Del nulla
    ho la nausea. Andasse a fare in culo tutto il calcio italiano.
    da oggi serrata personale verso questa monnezza.

  21. coccoz1000 01/07/2011 alle 10:57 am

    @Gabrielinho
    Per decifrare il messaggio devi usare la sequenza di Fibonacci.

  22. loden 01/07/2011 alle 10:34 am

    Palazzi ha presentato la sua relazione. Inter prescritta.
    Primo atto per toglierci lo scudo

  23. sullina 01/07/2011 alle 10:34 am

    @Gabrielinho
    Non voglio infastidirti, non è mia intenzione. Però tu cerchi un nome e arturoduro continua a scriverlo ovunque (no vabbè, non ovunque) e tu non lo vedi.. Più di così non dirò.

  24. arturoduro 01/07/2011 alle 10:31 am

    In buona fede, naturalmente ! però ………….

  25. Gabrielinho 01/07/2011 alle 10:31 am

    @Sullina

    COCCOZ che sa, ha capito adesso…io che non so…posso avere almeno qualche indizio?!
    Arturoduro parla a rebus di prima mattina?!…quella Q in loQuace dovrebbe farmi capire qualcosa?…o non è manco quello il commento giusto?!
    ufffff mi da fastidissimo quando mi fanno notare che non ho capito qualcosa!!!

  26. arturoduro 01/07/2011 alle 10:30 am

    Ma siam poi sicuri che quì dentro vestan tutti Spadozzi ?
    Forse uno o più d’uno, continuano ha versare denaro nelle casse di Nike !

  27. coccoz1000 01/07/2011 alle 10:23 am

    @sullina
    Io che so, adesso ho capito.

  28. sullina 01/07/2011 alle 10:21 am

    @Gabrielinho
    L’autore è lui, ma il commento è un altro. Eddaaaaaai!

  29. Gabrielinho 01/07/2011 alle 10:15 am

    @Sullina

    Bhe Arturoduro è parecchio strano…il mio VEDO era utilizzabilissimo nella frase…quindi non capisco perchè farmelo notare!
    Tu ti riferisci a qualcuno in particolare?!oppure non ho notato qualcosa?!

  30. loden 01/07/2011 alle 10:13 am

    @ Prozio
    Ho saputo in via riservata che Bedy Moratti ha iscritto Coutinho in un’altra scuola…..

  31. sullina 01/07/2011 alle 10:07 am

    @Coccoz
    E’ allo stesso livello della battuta di bizzo di ieri su Micheal J.Fox e il suo shakerare..
    Ho riso entrambe le volte.

  32. coccoz1000 01/07/2011 alle 10:07 am

    @arturoduro-Alighieri
    Ti trovo in formissima oggi, starai sicuramente architettando qualcosa di malvagio.
    Azz…

  33. sullina 01/07/2011 alle 10:03 am

    @Gabrielinho
    Notato niente di strano nelle parole di qualcuno?

  34. Prozio 01/07/2011 alle 10:00 am

    Loden, hai omesso Coutinho dal nostro parco(giochi)-attaccanti. La cosa mi trattrista molto.

  35. arturoduro 01/07/2011 alle 10:00 am

    E chi insinua che sarei troppo loQuace si faccia avanti ora o taccia per sempre !

  36. arturoduro 01/07/2011 alle 9:58 am

    COCCOZ1000

    No Pessotto beve tisane di valeria,na se si addormenta nessuno lo risveglia più!

  37. coccoz1000 01/07/2011 alle 9:56 am

    @sullina
    Portiere volante?
    Per quel ruolo propongo Pessotto.
    Cattivissimo.
    Azz…

  38. arturoduro 01/07/2011 alle 9:50 am

    @ Gabrielinho (dai t’ho sollevato da un PESO )

    “Anche le formiche nel loro piccolo si incazzano” CONSTATO che ha fatto scuola un po’ a tutti!!!

    Sennò va finire in vacca come quelle che la danno senza la H

  39. sullina 01/07/2011 alle 9:50 am

    Se compriamo Vucinic, per me possiamo giocare anche con il portiere volante!

  40. sullina 01/07/2011 alle 9:47 am

    @Lordpeto
    E con la tripletta di stanotte hai vinto tutto tu!

    @doggolo
    Permettimi un suggerimento: tramite belfast le email arrivano a destinazione!

  41. Gabrielinho 01/07/2011 alle 9:40 am

    @Coccoz

    “Anche le formiche nel loro piccolo si incazzano” vedo che ha fatto scuola un po’ a tutti!!!

  42. loden 01/07/2011 alle 9:37 am

    @ Gabrielinho

    lo so, lo so……. lo dice anche mia figlia; usa altre parole ma il succo è quello

  43. coccoz1000 01/07/2011 alle 9:35 am

    @Gabrielinho
    Maledizione, un’altra fuga di notizie (cit. Altan)

  44. doggolo79 01/07/2011 alle 9:32 am

    l’inter di gasperini giocherà sicuramente con 3 attaccanti davanti. Verosimilmente con un 4 3 3 oppure col suo classico 3 4 3. nella prima soluzione snejider lo vorrà impostare come interno di centrocampo, ruolo che può ricoprire alla grande dando tantissima qualità alla manovra. in attacco al momento abbiamo due soli esterni che sono etoo e pandev più il giovane castaignos ( secondo me vero talento), quindi nel gioco di gasperini gli esterni sono fondamentali, ne servirebbe un altro se tenessimo pandev. Altrimenti ne serviranno due in caso di cessione del macedone. Etoo se per caso se ne andasse sarà per sua volontà, ma ci credo poco. In quel caso arriverebbe secondo me tevez.

  45. Gabrielinho 01/07/2011 alle 9:29 am

    @Loden e Coccoz

    Posso dire una cosa?!…siete davvero due pirla!!! 😀

  46. coccoz1000 01/07/2011 alle 9:22 am

    Inoltre a breve riceverai la visita di “Totò u licantrupu”

  47. coccoz1000 01/07/2011 alle 9:19 am

    @loden
    Malvagio goombade, ovviamente indossavo la nuova armatura Spadozzi Original.
    Azz…

  48. loden 01/07/2011 alle 9:16 am

    @ Coccoz

    come fai ancora a postare dopo il casuale incontro avuto ieri con il pestacarne usato da Mimmo Badalaminghia e Frank Stivale??

  49. Gabrielinho 01/07/2011 alle 9:13 am

    Suazo: “Ora sono guarito”
    Inter: “Ma va’, non sapevamo manco fossi ammalato…non giocavi perchè fai cagare…pirla!”

    Mi piace sempre immaginare questi siparietti…verosimili!

  50. loden 01/07/2011 alle 9:12 am

    Doggolo secondo te: se prendiamo Vucinic e Palacio dando via Pandev (come la stampa oggi sostiene) avremo un parco attaccanti con Pazzini, Milito. Eto, Vucinic, Palacio.
    Questo significa che daremo in prestito Castagnois o è il preludio alla cessione di Eto? Sareb

  51. coccoz1000 01/07/2011 alle 9:05 am

    Suazo: “Ora sono guarito, gioco anche a calcetto e a calcio con gli amici. E ho fatto pure gol”

    A calcetto? Ha fatto pure gol?
    Riprendiamolo subito offrendogli un triennale da 7 milioni netti all’anno.

  52. doggolo79 01/07/2011 alle 9:02 am

    birrale sì o birrale no?
    se riuscissi a mandare la mail a el kundo magari sì. Altrimenti no. l’ultima volta che entrai al 442 era il 23 maggio 2010 alle 2 di notte circa. Troppi ricordi, mi commuovo. fanculo.

  53. arturoduro 01/07/2011 alle 9:01 am

    Se Criscito vale 11 milioni Pastore e Hamsik almeno 50.
    Eto’o che veste Spadozzi minimo mimino 100.

  54. Gabrielinho 01/07/2011 alle 8:56 am

    @UnodiNoi

    Purtroppo del lockout lo si sapeva già da metà stagione! Vuoi che ti trovi un lato positivo a questa immensa disgrazia…?!…Probabilmente accorceranno la stagione come un po’ di anni fa’…e potremo vedere i vari Kobe, Garnett più riposati che faranno un finale di stagione con i controcazzi!!!

  55. unodinoi83 01/07/2011 alle 8:30 am

    Il giorno del giudizio dovrebbe essere il 18 Luglio…..giorno di nascita di Giacinto

    La notizia tragica di oggi è un’altra….lockout Nba, la stagione non parte!
    Mi hanno ucciso l’anima…

  56. honestdaddy 01/07/2011 alle 8:22 am

    Buongiorno a tutti.

    @ arturoduro
    Quell’intercettazione mi manda in besta tutte le volte che la leggo.
    Solo per questa i gobbi dovrebbero vergognarsi a vita.

  57. arturoduro 01/07/2011 alle 8:07 am

    La mascella Napoletana più conosciuta nel mondo faceva parte dei “”brocchi”” che acquistava MM per incompetenza calcistica ?

    Moggi chiama Fabio Cannavaro e un terzo uomo
    Moggi: “Allora lo possiamo fare anche oggi: fai chiamà Ghelzi (Ghelfi vicepresidente Inter), gli dici che
    vuole andà via”.
    Cannavaro: “Come?”
    M: “Fai chiamare Ghelzi, ooh.. come si chiama là, brindellone alto… il Presidente!”
    C: “Facchetti”
    M: “Facchetti. Fai chiamare Ghelzi e Ghelzi lo farà. Gli dici: guarda, io voglio andà via perché non sò
    considerato dall’allenatore e stop”.
    (…)
    M: “Dagli una telefonata di brutto, dai! Poi richiamami, dai!”
    * * *
    La ragione o il torto non stanno sempre e solo da una parte,ciò che conta e capire, capire bene cosa dicon le carte.

  58. Gabrielinho 01/07/2011 alle 7:39 am

    PRIMOOOOOO della mattina!!! Oggi è il gran giorno…? giuvemerdasempre!!!

  59. lordpeto 01/07/2011 alle 1:25 am

    Nel giorno del terzo cocker di rabah, ecco il mio Triplete di ompeig. Sempre detto che il cocker e’ sopravvalutato.

  60. Ferro3 30/06/2011 alle 11:28 pm

    Fibbia con scultura medusa (anche se non rettangolare):

  61. sullina 30/06/2011 alle 10:37 pm

    L’NBA rischia il collasso. Non si trova accordo tra giocatori e proprietari. Mandiamo negli USA un agente Spadozzi!

  62. beppepd 30/06/2011 alle 10:24 pm

    http://www.inter.it/aas/news/reader?N=53047&L=it

    dalla borsa in crosta blu alla camicia in popeline, quest’anno caghiamo in testa a quei maledetti della blogosfera collezionistica

  63. 3corner1rigore 30/06/2011 alle 10:11 pm

    Sarà che arrivo quando tutti se ne sono andati e, di conseguenza, vedo le cose sotto una luce diversa, ma a me la Spadozzi non mi convince del tutto, con quel simil optical neo-nike che riuscirà a imbrocchire pure Messi. Il problema non è banale, anzi. Se la maglia è questa, non può sorprendere che Suazo non le si sia attaccato.

  64. honestdaddy 30/06/2011 alle 9:55 pm

    @ Gabrielinho

    Quello mio amico era amico di tutti.

  65. caperucitaroja 30/06/2011 alle 9:32 pm

    @ doggolo
    E adesso son curiosa….appalesa una risposta!!

  66. sullina 30/06/2011 alle 9:31 pm

    @Gabrielinho
    E invece avresti dovuto approfittare! Mercoledì prossimo puoi chiedere a Cape!

  67. caperucitaroja 30/06/2011 alle 9:30 pm

    Ok, che si cambi piattaforma!!!
    @ gabrielinho
    Te lo dico io, te lo dico io il 6… tranquillo!!

  68. sullina 30/06/2011 alle 9:30 pm

    Goombade doggolo non verrà al birrale perchè non ci sarò io, chiaro.

  69. Gabrielinho 30/06/2011 alle 9:12 pm

    @Cape
    Cavolo che tristezza,ti si legge solo la sera ormai…io è quando lavoro che do il meglio di me qui,la sera bazzico poco…e pensare che se solo tu lo chiedessi tutta la redazione si sposterebbe su un’altra piattaforma…
    @Sullina
    Mica posso approfittare di qualche post per scovare un nome…sarebbe carino se tu me lo dicessi direttamente…io sono un onestone non rubo i nomi altrui!!!

    A domani,dopo aver fatto pesi nella mia fantastica palestra con 500000 gradi celsius…pappa,film e nanna…buona serata a tutti!!!

  70. Ferro3 30/06/2011 alle 8:36 pm

    @angelonerazzuro
    “fibbia rettangolare con scultura medusa”?

  71. aurum198 30/06/2011 alle 8:32 pm

    Al momento, l’unico modo possibile per far comprare un giocatore a MM è quello di sbagliare la cifra sulla busta.

  72. sullina 30/06/2011 alle 8:24 pm

    @angelonerazzuro
    Intanto bentornato perchè non ti leggevo da un po’..
    Io non ho capito niente di quella descrizione! E’ più semplice comprendere un trattato di fisica quantistica in uzbeko! L’ha scritta Enzo Miccio?

    @Cape
    Il mio nome è stato scritto almeno un paio di volte.. Grazie ad arturoduro of course e un po’ grazie a te. Ma i goombadi non colgono (perchè non vogliono cogliere mi sa).

  73. bizzo78 30/06/2011 alle 8:14 pm

    @angelonerazzurro: se in questa stagione non saremo più dotati di borse in crosta blu, la mia vita perde di significati

  74. angelonerazzurro 30/06/2011 alle 8:08 pm

    Da V di vittoria, a V di Versace:
    http://www.inter.it/aas/news/reader?N=53047&L=it

    ´´La divisa si compone di un abito a due bottoni con costruzione intelata, realizzato in esclusiva su fondo black ink con gessatura bluette – come i colori dell’Inter – in lana super 130s. Camicia in popeline strech con collo botton down ad abbottonatura nascosta, costruito con dettaglio interno a contrasto nero su fondo bluette. Scarpa derby allacciata in vitello nero con stringhe in colore bluette a contrasto.
    Cintura in vitello nero, fibbia rettangolare con scultura medusa. Cravatta in broccato di seta su disegno esclusivo bicolor con logo della società al centro. Per la stagione invernale si aggiungerà un cappotto monopetto in lana cashmere´´

    Ma la scarpa derby serve e prendere a calci in culo i bilanisti?

  75. coccoz1000 30/06/2011 alle 8:02 pm

    Leonardo vuole Flamini al PSG.
    A Parigi iniziano i primi dubbi sul nuovo DG.

  76. bizzo78 30/06/2011 alle 7:35 pm

    Volevo segnalare ai goombadi che, a differenza della Nike che in passato sfruttava lavoro minorile per cucire i propri palloni, la Spadozzi si avvale solo di personale ottuagenario con Parkinson e Alzehimer

  77. bizzo78 30/06/2011 alle 7:15 pm

    @Coccoz: dopo la perla su Donatella Versace in Spadozzi, posso affermare che in confronto a te Dagospia è un sito di pernacchioni. Aspettiamo che venga creato COCCOZPIA

  78. caperucitaroja 30/06/2011 alle 7:05 pm

    @ a.j
    Quanta saggezza nel tuo post sui polsi. I polsi di Josè sono il non plus ultra. Irragiugnibili.

  79. caperucitaroja 30/06/2011 alle 6:40 pm

    In quanto regnante, a Tonga, ho gia iniziato ad indossare solo prodotti Spadozzi già da qualche tempo, dalla testa ai piedi… per dare il buon esempio! Anzi sarebbe auspicabile che i sudditi accettassero di farsi tatuare il marchio Spadozzi sulla pelle viva. Come segno di sottomissione.

  80. caperucitaroja 30/06/2011 alle 6:37 pm

    @ Pino56
    Io, se osassi profanare la mia maglia di Zanna autografata e con dedica personalissima, non avrei certo problemi.Sarebbe semplicemente come venire al Birrale in miniabito. Poi per stare più comoda magari invece indosso qualcosa di meno impegnativo. Voi però fate benissimo a seguire l’esempio di Ctn… temo solo per gli spifferi, ma si sà …..chi bello vuole apparire…..

  81. caperucitaroja 30/06/2011 alle 6:34 pm

    @ Sull
    Mmmmmm nella foto i polsi di Gabrielinho non si vedono bene. Occorrerebbe con urgenza la pubblicazione di una foto primo piano di polsi e mani… tanto avendo partecipato ad un concorso chissà quante gliene avranno fatte!!! Poi almeno così decidi se al Birrale posso rivelargli il tuo vero nome.

  82. caperucitaroja 30/06/2011 alle 6:32 pm

    In pauroso ritardo @ doggolo
    Mi hai messo (a tua insaputa) in moderazione un commento, per altro argutissimo, che ti avevo lasciato nel tuo trendissimo blog WP! Ora è stato pubblicato, con mio sommo gaudio. A me è piaciuto particolarmente il sottotitolo….. ahahahahaha!! Fantastico! Ma poi ci sei al Birrale? Ci terrei tanto a sentirti sfanculare qualcuno dal vivo!!!!

  83. Gabrielinho 30/06/2011 alle 6:06 pm

    Cannavaro: Al momento dell’ingresso in società, Cannavaro ha affermato di aver conferito “150 mila o 200 mila euro”. “Non ricordo in che modo ho versato questi soldi – ha detto – credo una parte in contanti, ma non riesco a quantificare. Ho acquistato le quote da un altro socio, un ragazzo il cui nome non ricordo e, comunque, non conosco. Lo incontrai presso il ristorante dopodichè affidai tutto al commercialista Gianni De Vita al quale consegnai anche i soldi e i titoli da versare al notaio”.

    Forse è convinto di aver a che fare con un mondo di pirla (che poi non sbaglierebbe più di tanto)…ma Wanna Marchi si è difesa meglio!!!

  84. Gabrielinho 30/06/2011 alle 5:55 pm

    @HonestDaddy

    Ma è lo stesso mio amico? quello che da bambino una volta è morto?!

  85. vabbemiscrivo 30/06/2011 alle 5:54 pm

    Mi sono fatto un’idea sulla faccenda dello scudo 2006. Ricordo che sui giornali, credo un annetto prima dello scandalo, era uscita la notizia che Facchetti aveva un cd-rom che raccoglieva prove evidenti del marcio. Poi però non l’aveva più presentato ad alcuna procura, né sportiva né civile. Credo fosse lo stesso cd-rom che il figlio di Facchetti ha prodotto nel processo attualmente in corso.
    Cosa dedurne? Qualcuno ha dissuaso Facchetti padre dal procedere allora. Credo fosse qualcuno della società e credo che il motivo fosse che quelle prove, pur evidenti, lasciavano qualche perplessità per il modo con cui erano state raccolte. E forse qui la Telecom e Tavaroli qualcosa c’entravano. Se Facchetti fosse andato avanti probabilmente la cosa si sarebbe ritorta contro l’Inter.
    Di fronte alla situazione che Moggi aveva creato, indirizzando in un certo modo tutto il mondo del calcio, probabilmente anche dentro l’Inter c’erano due linee di condotta: quella di Facchetti, massimalista (anche perché lui era una delle vittime più dileggiate e ferite dalla cricca), e una più cauta e incerta della società: denunciare e far saltare tutto in aria era un rischio enorme, ma anche subire e continuare a farsi considerare la barzelletta del calcio nobile italiano (Moratti che spende i miliardi e non vince niente) era intollerabile. Nel dubbio ha prevalso comunque la cautela, condita forse da qualche telefonata di troppo, ma giustificata dalla necessità di non farsi troppo calpestare e puntare un po’ i piedi. Ma poi qualche vocina molto opportunamente dev’essere comunque partita da qualche parte e arrivata alla giustizia. Di qui tutto quello che è venuto dopo.
    Naturalmente tutto questo è la trama di pura fantasia di un film sullo scandalo del calcio, e ogni riferimento a persone o cose realmente accadute è puramente casuale.

  86. belfast 30/06/2011 alle 5:47 pm

    Intanto è tutto il giorno che giro con la polo della beneamata sono un onestone

  87. doggolo79 30/06/2011 alle 5:34 pm

    se ci danno 8/9 mln cash per Lucio io accetterei (33anni) soltanto se poi per 11/12 mln d’euro andiamo a prendere Hummels dal Borussia Dortmund.
    Se dobbiamo rifondare, iniziamo così.

  88. honestdaddy 30/06/2011 alle 5:33 pm

    @ Gabrielinho

    Tu ci scherzi ma mi risulta che Ronaldo abbia iscritto il suo cane ad una scuola di Torino.
    Me lo ha detto un mio amico che una volta ha conosciuto una donna nuda (cit)

  89. sullina 30/06/2011 alle 5:33 pm

    Avevo, OVVIAMENTE, capito. Non hai colto la mia incredibile ironia.
    Mi trattristisci, tanto per cambiare.
    E pensare che volevo dirti “ah, ho sempre sognato i fuochi d’artificio il giorno del mio compleanno”.. Vabbè, niente, mi chiudo.

  90. doggolo79 30/06/2011 alle 5:28 pm

    era il giorno san silvestro non il luogo, zio cantante.

  91. sullina 30/06/2011 alle 5:26 pm

    @doggolo
    in provincia di?
    (ti chiedo scusa, dev’essere il caldo)

  92. howitzer79 30/06/2011 alle 5:26 pm

    Non si potrebbe realizzare una cosa del genere per il 442, sarebbe
    una pubblicità fantastica! E sopra gli amici di interistiorg che pedalano
    pedalano…

  93. doggolo79 30/06/2011 alle 5:20 pm

    nato a San Mikael Silvestro

  94. lordpeto 30/06/2011 alle 5:12 pm

    Commento su Bausciacafè:

    scritto da sgrigna
    30 giugno 2011 at 13:42
    versace… nike…
    bah! io vesto spadozzi!

  95. Gabrielinho 30/06/2011 alle 5:12 pm

    Titolo di ruttosport se non venisse assegnato:

    GIUSTIZIA E’ FATTA! ADESSO RIDATECELO!
    Del Piero – Messi perchè si puo’ fare

    Titolo di ruttosport se ce lo lasciano:

    CI SENTIAMO DERUBATI! NON CI STIAMO!
    Quasi fatta per Fabregas e Bale! Avvistato Cristiano Ronaldo nei pressi della Mole!

  96. arturoduro 30/06/2011 alle 5:05 pm

    @ Redazione

    Maria Antonia Giuseppa Giovanna d’Asburgo-Lorena, nota semplicemente come Maria Antonietta

    Quando si fanno riferimenti a personaggi storici bisogna esser precisi se no poi la gente si confonde e Moggi gode!

  97. alexdijesolo 30/06/2011 alle 5:03 pm

    Mi sono dovuto aprire un blog su wordpress: il prezzo per essere un goombady.
    Ci vediamo al birrale.

  98. lordpeto 30/06/2011 alle 5:03 pm

    Daddy,
    nel caso in qui dovesse accadere ciò che tu dici titolerebbero “doppio cartone”.
    Nei casi quo e qua, proprio non so.

  99. Gabrielinho 30/06/2011 alle 4:59 pm

    Una riflessione, premesso che se mi venisse tolto quello scudetto mi girerebbe alquanto il cazzo, non tanto perchè consideri quell’anno così falsato,visto che onestamente il 3o posto l’abbiamo “meritato”, ma perchè quello scudetto l’ho sempre visto, come altri di voi han detto, come quello del 98…detto questo se cio’ accadesse sarebbe un modo per zittire coloro i quali continuano a considerarlo di “cartone”…sarebbe un ripartire senza questa presunta “macchia” (appositamente tra virgolette)…a cosa potrebbero più attaccarsi?!
    Certo questa considerazione l’avrei fatta volentieri un paio d’anni fa’ dove avevo il controllo del campionato…perchè adesso come adesso non sono di certo convinto di rivincere ancora!

  100. honestdaddy 30/06/2011 alle 4:59 pm

    Nel caso in qui lo scudetto non venisse revocato (per me l’unica ipotesi esistente perchè altrimenti significherebbe metter sullo stesso piano ladri e derubati) quale sarebbe il titolone da prima pagina di Tuttosport?

    Muoio dalla curiosità!

  101. sullina 30/06/2011 alle 4:59 pm

    @doggolo
    E con questo ci vuoi dire che sei nato a novembre/dicembre?

  102. lordpeto 30/06/2011 alle 4:58 pm

    facendo seguito ai link di belfast e arturoduro, mi permetto di segnalare questo articolo molto ben fatto sulla questione scudetto 2006. L’ho trovato obiettivo e chiarificante.
    http://www.inter-blog.net/calciopoli-inter/scudetto-2006-le-faq/

  103. doggolo79 30/06/2011 alle 4:54 pm

    se ci tolgono lo scudetto abbandono dopo 31anniemezzo di vita l’essere tifoso. non seguirò più il calcio italiano. lo schifo sarebbe esageratamente troppo. a tutto c’è un limite.

  104. honestdaddy 30/06/2011 alle 4:52 pm

    “è come se un discendente di Maria Antonietta chiedesse ora di commutare la sentenza di morte in ergastolo”.

    Ok ma invece è possibile commutare un ergastolo in pena di morte?
    Possiamo ucciderli tutti?

  105. luckywell78 30/06/2011 alle 4:50 pm

    Se ce lo lasciano (lo scudetto) chi viene in Duomo a festeggiare??

  106. arturoduro 30/06/2011 alle 4:45 pm

    Con Spadozzi fruire è un vero piacere !

  107. belfast 30/06/2011 alle 4:40 pm

    grazie tu che fruisci….

  108. arturoduro 30/06/2011 alle 4:39 pm

    Il grazie va fatto a NK3 di Bauscia caffè, io sono un semplice fruitore dei suoi scritti.

  109. belfast 30/06/2011 alle 4:39 pm

    @Coccoz concordo in pieno con te, de nada!!!

  110. coccoz1000 30/06/2011 alle 4:37 pm

    @belfast
    Denghiu goombade!
    Quando ce l’hanno assegnato non me ne fregava una mazza, zero festeggiamenti.
    Dopo 6 anni di piagnistei pisellanti però le balle sono abbondantemente girate, e godrei come un riccio.
    Azz…

  111. belfast 30/06/2011 alle 4:34 pm

    @arturoduro Grazie Goombade!!!

  112. arturoduro 30/06/2011 alle 4:33 pm

    @Belfast
    Quel sito è uno dei tanti che fanno tanto calcio minchiata se avete voglia e tempo qui il discorso si comprende meglio e anche i possibili risvolti.
    Buona lettura , Spadozzi!
    http://www.bausciacafe.com/2011/06/28/calciopoli-ultimo-atto/

  113. sullina 30/06/2011 alle 4:32 pm

    Si respira una certa agitazione in città per lo scudetto 2006.
    Anche a Torino c’è solo l’Inter!

  114. belfast 30/06/2011 alle 4:25 pm

    @arturoduro a me andrebbe più che bene!!!

  115. arturoduro 30/06/2011 alle 4:22 pm

    @ belfast
    Ci tolgono il 2006 e ci danno gli scudi Simoni Cuper e siamo a posto no?

  116. coccoz1000 30/06/2011 alle 4:16 pm

    @belfast
    Caro goombade dacci qualche link, che mi sto già pasticciando convulsamente!

  117. doggolo79 30/06/2011 alle 4:15 pm

    ma quindi?
    ma in fondo in fondo ma proprio in fondo che cazzo ce ne frega?

  118. coccoz1000 30/06/2011 alle 4:14 pm

    Come ben si ricordava il buon goombade bizzo, ho trovato nel mio cassetto una foto che dimostra la sua tesi: Versace veste Spadozzi

  119. belfast 30/06/2011 alle 4:13 pm

    Scudetto 2006, spunta una soffiata dell’ultim’ora: “Federazione non convinta dai nuovi elementi, le cose resteranno esattamente come sono ora”…. che ne pensate?

  120. belfast 30/06/2011 alle 4:10 pm

    @precisetti :-)))

  121. luckywell78 30/06/2011 alle 4:02 pm

    Gasperini “Voglio Caldirola”
    Se iniziamo con richieste di questo tipo addio Fair play finanziario!

  122. Tokuchi Toua 30/06/2011 alle 3:59 pm

    @ interclubqingdao
    è quello che ho sempre pensato anche io… è una regola stupida e basta poco per aggirarla… qui da noi mi sa che il problema, come hanno scritto prima anche lordpeto e doggolo, è che l’ fpf è solo una scusa, in realtà MM non vuole più spendere ed ha tutto il diritto di farlo

  123. coccoz1000 30/06/2011 alle 3:58 pm

    Aggiornamento calciominchiata: Villas Boas vuole Lucio al Chelsea (Gazzetta.it)

  124. interclubqingdao 30/06/2011 alle 3:52 pm

    FPF, è una cagata?
    Il padrone (sì, padrone, basta patron o altre balle) del Manchester City dice di aver già risolto: la società porterà sulle maglie alcuni marchi delle società del padrone e ne riceverà un compenso strabordante.

    Ovvero, se l’Inter portasse il marchio Saras e il Milan il marchio Mediaset, potrebbero ricevere in cambio 100 milioni all’anno per i “vantaggi” d’immagine.
    Solo chi ha i tifosi come soci (Real e Barcellona, ma tanto hanno altre entrate) non potrà farlo, tutti gli altri che avranno alle spalle (Ibra, calmo) un’attività, potranno aggirare comodamente l’ostacolo, anzi il costo per i “vantaggi” d’immagine potrà essere dedotto per le tasse.
    Fine del fpf di Platinette, o no?

    Qualche goombade ne sa qualcosa di più?

  125. bizzo78 30/06/2011 alle 3:51 pm

    Sono sicuro che, per avvalorare la mia tesi che la famiglia Versace veste Spadozzi, il goombade COCCOZ troverà nei suoi archivi una foto di Donatella tutta griffata (e tutta fatta, ma quello sempre…)

  126. coccoz1000 30/06/2011 alle 3:39 pm

    Se l’Inter giocasse nello Spadozzi Stadium non ci sarebbero dubbi sul giocatore da acquistare:

  127. sullina 30/06/2011 alle 3:33 pm

    Vista la mia preparazione precaria, si chiama QUIDDITCH e non Quiddish. Nel film doppiato in portoghese lo chiamano Quadrebol, che ne so io!

  128. Tokuchi Toua 30/06/2011 alle 3:33 pm

    @ coocz
    …e non sai cosa ti sei perso

    @ redazione
    non so se qualcuno lo ha già chiesto, ma le nuove jersey Spadozzi sono made in Biafra?

  129. arturoduro 30/06/2011 alle 3:31 pm

    Con gugl alla voce ignoranza indirizza al link di Rattuso !
    Rattuso famosissimo e accanito fun di Leonardo…………si si proprio lui, Leonardo da Parigi che si pentirà amaramente nel vedere Gian Gasp vestire Spadozzi!

  130. lordpeto 30/06/2011 alle 3:30 pm

    Da qui lo slogan:
    “Spadozzi, ti veste di magia”

  131. sullina 30/06/2011 alle 3:29 pm

    Ecco, immaginavo che Loden fosse un espertone!

  132. lordpeto 30/06/2011 alle 3:29 pm

    coccoz,
    dici bene, c’è di mezzo erri potter, un maghetto perseguitato dalle forze del male in quanto è l’unico che può eliminare il gran visir di tutti i cattivoni, uno così cattivo che non può neanche essere nominato. Ciononostante il maghetto, pur essendo sfigatello e con gli occhiali, trova il tempo di diventare campione indiscusso dello sport nazionale dei maghi, una specie di futbol gaelico giocato sulle scope. Sport che, ovviamente, si gioca per regolamento solo in stadi Spadozzi.

  133. coccoz1000 30/06/2011 alle 3:29 pm

    @loden
    Crudele goombade, non ci capisco una mazza, come rattuso.
    Penso sia o Harry Potter o Il Signore degli anelli (mai visto nessuno dei due).

  134. sullina 30/06/2011 alle 3:27 pm

    @Coccoz
    Io neppure. E non ho nemmeno letto quei libri. Però ho cuginetti abbastanza giovani da avermene parlato. E’ una variante del nuovo sport, ma bisogna essere dei maghetti per poterci giocare.

  135. doggolo79 30/06/2011 alle 3:25 pm

    allo spadozzistadium non si dovrà piu cagare in cessi alla turca, si potrà cagare in comodi bagni con sanitari in ceramica e cartaigienica morbida ideale anche per le chiappe più delicate

  136. loden 30/06/2011 alle 3:23 pm

    @ COCCOZ
    tu saresti il malvagio prof. Severus Piton, anzino lui alla fine è buono. Ecco il malvagio Malfoy dei Serpeverde

  137. arturoduro 30/06/2011 alle 3:22 pm

    Spadozzi srl premiata ditta :Logora chi non c’e l’ha !

  138. coccoz1000 30/06/2011 alle 3:18 pm

    Ammetto candidamente la mia ignoranza, che infatti non ho mai nascosto.
    Ho dovuto cercare “quiddish” su gugol, e ho visto gente passarsi una palla mentre cavalcano delle scope.
    Continuo a non capire, ma non è una novità (presumo ci sia di mezzo Harry Potter, ma non ho mai visto nessuno di quei film).
    Azz…

  139. Prozio 30/06/2011 alle 3:16 pm

    Comunque a colpo di stato completato (siamo quasi pronti, manca solo la firma) anche l’intera corte di Tonga vestirà Spadozzi (taglia minima consentita il 94)

  140. arturoduro 30/06/2011 alle 3:13 pm

    Alinghi2 si capisce dal tono nervoso che oggi non è bonaccia ma soffiano Alisei !
    Ammaina un poco la vela, no ?

  141. Prozio 30/06/2011 alle 3:12 pm

    Allo Spadozzi Stadium mancano solo i canestri e le parallele asimmetriche per essere l’impianto modello per il nuovo sport

  142. sullina 30/06/2011 alle 3:10 pm

    @Alinghi2
    Per un momento ho letto “farsi Brooke”.. Sai che soddisfazione.. La stessa soddisfazione di lanciare un salame in galleria! (cit.)

  143. coccoz1000 30/06/2011 alle 3:09 pm

    Lo Spadozzi Stadium ha una concezione leggermente antica, ma è sempre meglio di quello della pisella.
    Il Conad Stadium infatti ha già ricevuto molte critiche per via di alcuni tiranti all’interno dello stesso che in alcuni posti ostacolano la visuale, e questi posti verranno infatti venduti ad un prezzo ribassato (fonte Gazzetta)

  144. alinghi2 30/06/2011 alle 3:04 pm

    Versace veste Inter…….siamo diventati banali e scontati.
    Io avrei fatto un mega contratto con la Forrester Creations,volete mettere la
    soddisfazione di farsi creare le divise da Ridge e Brooke?

  145. lordpeto 30/06/2011 alle 3:02 pm

    Lo SpadozziStadium nasce originariamente per ospitare le tauromachie

  146. Gabrielinho 30/06/2011 alle 3:02 pm

    Nello spadozzi stadium si potrà sostare su scale e balaustre,addirittura portare bottigliette d’acqua con tappo e saranno inoltre permessi anche 5 cori razzisti a testa…il tutto pero’ solo se vestiti versace…le spadozzi telecamere saranno inflessibili con i trasgressori: pena, un mese intero vestiti da Zara.

  147. alinghi2 30/06/2011 alle 2:57 pm

    Oltre a non credere neppure lui al fpf,Platinette non guarda neppure i campionati.
    “Crede che sia possibile per la Juve passare in un anno dal settimo posto allo scudetto?
    «Sela società lo vuole può fare un grande salto. Bisogna azzeccare le scelte. Il Milan ha rotto il dominio dell’Inter trovando i giovani giusti per migliorare»”.

    Caxxo dice?
    Il Milan ha rotto il dominio dell’Inter prendendo tre grandi giocatori e che hanno indirizzato il campionato:
    Ibra 30 anni,Robinho 27,Van Bommel 34,piu’ Cassano 29.
    Giovani sto’ caxxo

  148. Ferro3 30/06/2011 alle 2:57 pm

    @coccoz1000
    Peccato la rescissione proprio adesso di Suazo. L’avrei visto bene a condurre le bighe nello Spadozzistadium.

  149. sullina 30/06/2011 alle 2:54 pm

    Giocheremo a quiddish nel nuovo stadio?

  150. coccoz1000 30/06/2011 alle 2:51 pm

    La Spadozzi incassa il colpo Versace, ma si rialza subito preparando lo Spadozzi Satadium.

  151. Cristian Montaruli 30/06/2011 alle 2:48 pm

    ..il mio saluto a KING DAVID SUAZO….
    ..buona fortuna campione…nn sarebbe stato lo stesso senza di te….è un peccato ke nn potrai vestire versace quest’anno…

  152. lordpeto 30/06/2011 alle 2:47 pm

    Ma anche a voi se cliccate sul gravatar in alto a sinistra vi compare shalom? Checazz’è, a furia di parlare di sara tommasi e alini gangabanga abbiamo attirato l’attenzione del Mossad?

  153. lapadagna 30/06/2011 alle 2:45 pm

    spadozzi,fatti non pugnette

  154. sullina 30/06/2011 alle 2:45 pm

    Mi ero persa il commento di nus, davvero strepitoso!
    E’ che il commento sopra portava la dicitura “Vucinic”, quindi non ho visto altro..
    Sono monoargomento.

  155. howitzer79 30/06/2011 alle 2:43 pm

    Notizia fresca fresca – La juve stringe ancora per Aguero –
    A furia di stringere lo portano a Vinovo in una cassa
    di legno.

  156. adrizaki 30/06/2011 alle 2:43 pm

    Scusate ma a 45 euro sono incluse anche le patch e la personalizzazione vero?
    Ed è già disponibile la patch “squadra più onesta al mondo“?

  157. sullina 30/06/2011 alle 2:39 pm

    @Gabrielinho
    Lo so, lo so. Ma ho già spiegato che uso il termine lo stesso.

    Altra domanda: nello SpadozziStadium non potrò quindi stazionare su scale e balaustre?

  158. lordpeto 30/06/2011 alle 2:38 pm

    @rabah
    se nus fosse un gobbaccio farebbe un esposto a iorg chiedendo revoca e contestuale riassegnazione del cocker, alla quale concorrerebbe anche la niu entri di bizzo78 con “Versace veste Spadozzi”
    Devo dire che oggi i goombadi si stanno superando… sembra una gara a chi ce l’ha più lungo.

  159. loden 30/06/2011 alle 2:37 pm

    Versace: “la decisione di vestire l’Inter è maturata lo scorso anno in coincidenza dell’addio di Ibrahimovic; ho subito pensato che da li in avanti avrei potuto confezionare solo abiti da uomo e non tailleur”

  160. amnesia99 30/06/2011 alle 2:24 pm

    @Bizzo78: anche questa è verità, ed è uno dei più grandi casi di conflitto d’interessi insabbiato del paese.

    Paolillo:”Non solo siamo felici di avere al nostro fianco una Maison fra le più conosciute al mondo, con una classe e uno stile inconfondibile, siamo anche certi dell’altissima professionalità di Versace, che ci consente di lavorare con un Gruppo che ha saputo abbinare le nostre esigenze di praticità e di eleganza”.
    Le azioni Versace hanno appena perso il 94% del loro valore nominale alla Borsa di Milano.

  161. bizzo78 30/06/2011 alle 2:23 pm

    @amnesia, però devi tenere presente che tutta la famiglia Versace, veste Spadozzi

  162. amnesia99 30/06/2011 alle 2:20 pm

    ATTENZIONE!!!
    La società purtroppo non ascolta la sua base, e comunica la drammatica notizia:

    “Stagione 2011-’12: l’Inter vestirà Versace”
    http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtNTExOTA

    La sezione Haute Couture Spadozzi mangia la polvere

    (NdCtn – grazie per la denuncia campione, che schifo)

  163. rabahmadjer 30/06/2011 alle 2:18 pm

    @ lordpeto

    in effetti sono molto sorpreso anch’io per l’onoreficenza ricevuta.e ti dirò di più, ank’io ero pronto a candidare nus come cocker.poi però ho vinto io e sticazzi….

  164. lordpeto 30/06/2011 alle 2:16 pm

    Grande rabah, onore al triplete!
    Anche se io in verità oggi l’avrei dato a nus delle 10:14 am:
    Se Aguero va davvero alla juve bisognerà chiamarlo ‘El Kujun’

  165. bizzo78 30/06/2011 alle 2:15 pm

    Scusate, ma dove rimane il 4-4-2 a milano?? Io l’unico bar che conosco a milano con il nome di un assetto tattico, è il WM di Orrico 😀

  166. rabahmadjer 30/06/2011 alle 2:10 pm

    ma sono già cocker comment!?!?!?!?

    ma nn me ne ero accorto!!!!
    e vai! è triplete di cocker!credo di aver raggiunto luckywell e juliocesarcapocannoniere nell’albo d’oro.

  167. rabahmadjer 30/06/2011 alle 2:07 pm

    presentato il nuovo pallone seitiro.
    molto delusi moris carrozzieri e cristiano doni:
    ” eravamo abituati col dieci-dodici tiro…vabbè, ci adegueremo…”

  168. coccoz1000 30/06/2011 alle 2:01 pm

    In seguito alla presentazione del Nike Seitiro, la Spadozzi rilancia in grande stile l’erede dello Jabulani.

  169. a.j 30/06/2011 alle 1:58 pm

    Secondo me i polsi piu’ belli del mondo li ha il Vate.
    Quando li ha mostrati per la prima volta in Inter-Samp, ha fatto venire un orgasmo a sesantamila persone.

  170. loden 30/06/2011 alle 1:51 pm

    Santoro più vicino a Iorg. Con La7 trattative interrotte a causa di inconciliabili posizioni riguardo alla gestione operativa dei rapporti fra autore ed editore.

  171. doggolo79 30/06/2011 alle 1:46 pm

    lord
    Su quello che dici sono daccordo, dalla società mi aspetto più chiarezza con i tifosi. so bene che non è facile dire tutto ai tifosi, ma evitare le prese per il culo si. Quello che nn voglio sentire a fine agosto dopo aver preso topi vari è la frase lotteremo per vincere anche in europa.

  172. bizzo78 30/06/2011 alle 1:43 pm

    Strano, io avevo letto che nello SpadozziStadium eravamo sì tutti seduti, ma su dei comodi motorini eiettabili in campo…devono aver cambiato strategia marketing….

  173. lordpeto 30/06/2011 alle 1:37 pm

    Io spero che allo SpadozziStadium (che noi bauscia fighetti chiameremo affettuosamente SS) possano entrare solo i veri “facinorosi”, restituendo così al calcio il calore e lo spettacolo che solo un sano odio sportivo può generare.

  174. luckywell78 30/06/2011 alle 1:36 pm

    Vorrei ordinare 10 magliette della nuova stagione sponsor Spadozzi tutte col numero 29 e il nome Suazo…l’artefice dei successi degli ultimi anni…

  175. lordpeto 30/06/2011 alle 1:34 pm

    @doggolo
    sì, le cose stanno come dici tu, lo so io, lo sai tu, lo sanno tutti. Ma proprio per questo sarebbe più corretto dirlo apertamente anzichè prendere per il culo i tifosi con la storiella del FPF. Cazzo, mica siamo i cadetti, che si son bevuti il “siamo a poso così” per anni. Io tifo Inter perchè “la mia squadra è differente”, quando ci trattano da sottosviluppati mi trattristano parecchio. Se mi dici metto il grano in cambusa per costruire una società solida che non debba più dipendere dalla generosità del presidente a me va benissimo. Se mi dici che vendi mario e prendi biabiany perchè in giro non c’è nessuno meglio dei nostri mi prendi per il culo.

  176. arturoduro 30/06/2011 alle 1:34 pm

    Doggolo 79

    Per star tutti seduti, lo stadio va costruito sulla guglia più alta del Duomo e inibito l’accesso ai milanisti !
    Altro che Rogoredo ; caro lei !

  177. doggolo79 30/06/2011 alle 1:24 pm

    nello spadozzistadium in zona rogoredo sarà proibito stare in piedi, tutti seduti educatamente.

  178. Gabrielinho 30/06/2011 alle 1:24 pm

    @Sullina

    Tu dovresti dire “infilabile”…pisellabile è prettamente maschile!!!

  179. sullina 30/06/2011 alle 1:20 pm

    Nello stadio di proprietà posso stare in piedi sul seggiolino? Prometto di portarmi il vetril per pulirlo a fine partita.

  180. doggolo79 30/06/2011 alle 1:17 pm

    ho letto ieri questa intervista a platini sulla stampa, chiaramente si evince che il fpf non entrerà mai in atto nei prossimi anni. Ma questo si sapeva, lo sa anche Moratti che non spende per questo motivo ma perchè la cassa della famiglia ha chiuso i battenti. Basta vedere i bilanci saras degli ultimi due anni e si capiscono tante cose. Alla fine credo sia anche un bene che l’inter come società nei prossimi anni si potrà autofinanziare e non dovrà dipendere dalla generosità dei moratti. per fare questo ci vuole un piano finanziario serio che porti come obiettivo primario alla costruzione di uno stadio di proprietà. Per i prossimi anni non saremo in grado di competere con i top team europei questo è chiaro,.

  181. arturoduro 30/06/2011 alle 1:17 pm

    Juve, il nuovo stadio sarà inaugurato l’8 settembre.

    Monociglio, Marmotta e Conte decisionisti come Badoglio !

  182. sullina 30/06/2011 alle 1:15 pm

    @Gabrielinho
    Nella foto però c’è Cassetti. Pisellabile anche lui, ma non quanto Mirko.
    Ah, dovevo leggere l’articolo dici?

  183. lordpeto 30/06/2011 alle 12:51 pm

    Riporto, per opportuna vostra conoscenza, link dell’intervista in cui quella merda gobba di platinette platini sputtana coram populi il concetto di FPF
    http://www.calciomercato.com/inter/platini-stadi-italiani-mezzi-vuoti-scordatevi-i-soldi-di-arabi-e-russi-444614
    Juvemilanmerda, cannavarocamorristapezzodimerda.
    PS: addio grande Re David…suazo!!!

  184. Gabrielinho 30/06/2011 alle 12:45 pm

    @Sullina

    http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=27155

    quest’articolo è tutto per te!!! Non conosco personalmente sabatini…ma deve mancargli qualche venerdì!

    Ok vado davvero uff!!!

  185. interclubqingdao 30/06/2011 alle 12:44 pm

    Azz … Tokuchi, mi sa che ci hai preso.

  186. Giovanni Galmarini 30/06/2011 alle 12:44 pm

    @rabahmadjer.

    Chi è Suazo?

  187. arturoduro 30/06/2011 alle 12:43 pm

    Ahhh ; bei tempi quando i nostri vecchi dicevan ridendo “”gente allegra il ciel l’aiuta “” , dopo aver scolato uno o due fiaschi di vino!
    Brava gente, si accontentavan di poco allora.
    Coi tempi moderni e la crisi che incombe per far rider la gente bisogna aver almeno un computer!
    Che tempi che tempi !

  188. interclubqingdao 30/06/2011 alle 12:43 pm

    Dunque, ci sarebbero dubbi sulla permanenza di Sneijder perchè nel modulo di Gas-Flautolenza non è previsto il trequartista e stiamo trattando Alvarez che è un trequartista.
    Allora è vero che Gas deve solo traghettare la squadra fino a Settembre (2011).

  189. sullina 30/06/2011 alle 12:42 pm

    @Tokuchi
    E’ castano chiaro, per me biondo.

    @Spadozzi
    Quanto costano le patch?

  190. Tokuchi Toua 30/06/2011 alle 12:38 pm

    @ sullina
    ma non è che forse lo ami perchè non è biondo?!

    @interclubqingdao
    tranquillo… questa volta userà la “scusa Scajola”: dirà che era intestata a suo nome ma non lo sapeva

  191. Gabrielinho 30/06/2011 alle 12:31 pm

    @Arturoduro
    presentazione alla stampa del nuovo pallone ufficiale prodotto da Nike per la stagione 2011-2012. il cui nome sarà “Nike Seitiro”…e Seipasso???!

    Ok ok è che stavo per andare…e volevo la conferma!!!

  192. bizzo78 30/06/2011 alle 12:29 pm

    @gabrielinho… lo dici solo perchè non hai ancora provato le sue uova sbattute

  193. interclubqingdao 30/06/2011 alle 12:24 pm

    Nell’inchiesta sulla Camorra, sequestrata la società di Fabio Cannavaro. Vediamo se tira di nuovo fuori la storia dell’ape.

  194. arturoduro 30/06/2011 alle 12:21 pm

    presentazione alla stampa del nuovo pallone ufficiale prodotto da Nike per la stagione 2011-2012. il cui nome sarà “Nike Seitiro” . Al settimo ? scoppia !

  195. interclubqingdao 30/06/2011 alle 12:19 pm

    Scusate redazione, per Tsonga la mia organizzazione di intelligence aveva già tirato le conclusioni molto prima dei vostri ammiccamenti.
    E chi ammicca è molto simile a chi illa.

  196. sullina 30/06/2011 alle 12:17 pm

    Non so se dirvi che amo pure Micheal J.Fox nonostante sia biondo con gli occhi azzurri (e ora malato).

  197. Gabrielinho 30/06/2011 alle 12:16 pm

    @Bizzo 78

    Dai…questa era bruttina…povero Michael!!!

  198. bizzo78 30/06/2011 alle 12:04 pm

    @Doggolo

    sarà dura x Michael J Fox…. Siccome a lui non serve lo shaker x i cocktail, è sempre richiestissimo….vedremo se si libera!

  199. arturoduro 30/06/2011 alle 12:03 pm

    Il GIornale: «La permanenza di Sneijder potrebbe essere un problema per Gasp»

    Vabbè dico io, lo regaliamo al milan insieme a cinquantamilioni.
    Speriamo galliani non dica di no !

  200. fabioklr 30/06/2011 alle 12:02 pm

    Ma la pisella Aguero come intende pagarlo? in comode rate annuali fino al 2035?

  201. coccoz1000 30/06/2011 alle 12:02 pm

    Prendiamo la stella NBA Steve Nash per il centrocampo.

  202. sullina 30/06/2011 alle 11:57 am

    @Coccoz
    Bella! E’ il modello Spadozzi con marsupio! Non l’avevo ancora vista..

  203. sullina 30/06/2011 alle 11:54 am

    @Gabrielinho
    Era lo stesso concorso in cui Thiago è arrivato primo?

    @doggolo
    Mirko alla pisella non si farà senza il mio benestare! A bellicapelli-Conte compreranno Caputo e sarà felice così.

  204. Gabrielinho 30/06/2011 alle 11:54 am

    Moratti furioso: “Voi non ragionate quadrimensionalmente!”

  205. coccoz1000 30/06/2011 alle 11:54 am

    Maglia lunga e tutti nudi sotto?
    Ma io mi vergogno a farmi vedere così:

    Va bene va bene, me ne vado…

  206. Gabrielinho 30/06/2011 alle 11:48 am

    @Sullina
    Non basta il cappellino dell’Inter per valutare?! …I polsi? sono arrivato secondo ad un concorso di bellezza per polsi!

  207. Tokuchi Toua 30/06/2011 alle 11:45 am

    l’importante è che Palazzi non incontri il sè stesso di 6 anni fa… altrimenti addio al continuum spazio-temporale con annessa distruzione dell’universo

  208. sullina 30/06/2011 alle 11:44 am

    @Gabrielinho
    Non ti si vede il deretano in quelle foto. Come faccio io a valutare?

    @Cape
    Che ne pensi dei suoi polsi?

  209. doggolo79 30/06/2011 alle 11:43 am

    ma Mirko va alla Juve come ha scritto la Gazzetta stamane..
    una formazione con pirlo-vidal e davanti krasic aguero quagliarella e vucinic.
    ho riso per 25 minuti di fila…pirlo-vidal a fare legna davanti alla difesa..non ce la posso fare.

  210. sullina 30/06/2011 alle 11:40 am

    Mirko mi ha detto che dopo il birrale viene a casa mia.

  211. rabahmadjer 30/06/2011 alle 11:35 am

    oggi termina ufficialmente il rapporto lavorativo tra la f.c. internazionale e un grandissimo campione che ci ha aiutato a vincere 3 scudetti, 2 supercoppe italiane, 1 coppa italia, 1 champions league e 1 mondiale per club.
    ciao grande david suazo, nn ti dimenticheremo mai.

  212. lapadagna 30/06/2011 alle 11:35 am

    scusate goombadies mi sento un po leonardo oggi e non è una bella sensazione

  213. Gabrielinho 30/06/2011 alle 11:32 am

    @Loden

    Ha confermato la presenza al Birrale Mirko? credevo fosse ancora in forse…bhe tanto meglio!!!

    @Redazione

    La foto in ompeig con commento, non solo mi commuove e riporta alla mente bellissimi ricordi, ma fa anche un sacco di altre cose che non sto qui a scrivere!!!

  214. lullone70 30/06/2011 alle 11:31 am

    “Nell’ambito di questa operazione anicamorra sono state sequestrate le quote societarie che appartengonno all’ex campione del mondo Fabio Cannavaro, attualmente giocatore di una squadra in Qatar, ma già capitano della nazionale e colonna negli anni di Parma, Juve e Napoli”

    E adesso vogliamo anche la champions del 96

  215. doggolo79 30/06/2011 alle 11:31 am

    grande Ritorno al Futuro…

    ma al 4-4-2 ci sarà Michael J. Fox a prepare i cocktail?

  216. Cristian Montaruli 30/06/2011 alle 11:29 am

    …goombadissimi! …toh, che ti trovo nel web…il mio consigliere regionale preferito…prenderlo al posto di paolillo, no?!?

    http://fcoraz.blogspot.com/2011/01/nicole-minetti-2.html

  217. loden 30/06/2011 alle 11:25 am

    @ sullina

    certo che è grave la tua assenza, però è giustificata; se penso che il 6 potrò fare 2 chiacchiere con Mirko

  218. sullina 30/06/2011 alle 11:19 am

    Voglio dire.. Non viene specialcla che è milanese, sarà mica grave la mia assenza? In ogni caso invierò un mio cartonato a grandezza naturale, tanto occupa lo spazio di uno sgabello.

  219. baronebirra74 30/06/2011 alle 11:19 am

    immagino che non ci sia una funzione “edit” vero ?

  220. Gabrielinho 30/06/2011 alle 11:18 am

    Graaaaande…sono riuscito anche io a fare un mio blog…a scriverci su e a mettere anche due foto identiche che non so cancellare!!! Mi sento troppo un hacker!!!

  221. baronebirra74 30/06/2011 alle 11:17 am

    Qualunque sia l’esito di questo dello scudo 2006 la posizione della società è quella di paolillare.
    Paolillare duro !

  222. specialcla 30/06/2011 alle 11:14 am

    Parrucchino Conte: “Torniamo a essere Juve”
    Goombadi mettete la catena ai portafogli; goombadesse, via anelli, bracciali orecchini, collane ecc! Si salvi chi può!

    p.s. putroppo anche se sono a Milano, al 99% al birrale non potrò esserci e la cosa mi rattrista, berro una birra alla vostra salute! Come si dice prima delle ferie: fate tante foto!!

  223. Gabrielinho 30/06/2011 alle 11:11 am

    @Pino 1956

    Io ne ho una un po’ stretta…e cortina…va bene lo stesso?! promesso che saro’ nudo come redazione comanda!!!

    ps mi viene ribrezzo solo al pensiero di vedervi li tutti ignudi contando che la presenza femminile sarà davvero esigua(anche se Cape per la sua imponenza intellettuale fa per 5)!!!

  224. Gabrielinho 30/06/2011 alle 11:06 am

    @Sullina

    Figurati!!! ti ho avvertito apposta :-D…e sono molto trattristato cmq per la tua assenza al birrale e perchè CAPE mi ha detto che pasturavi su fb con Interator!

  225. pino1956 30/06/2011 alle 11:01 am

    cari goombady e cummare,
    solo un saluto veloce,.. Sono incasinato di lavoro, quindi non scrivete troppo altrimenti non riesco a leggere tutto.
    Scherzo.

    ieri, in separata sede ho chiesto ai superGalli Kundo/Catone come ci si dovesse vestire al birrale, se in divisa (maglietta della benamata) o in borghese.
    Kundo mi ha risposto:
    “Maglietta dell’inter molto larga e nudi sotto ! (almeno, catone solitamente viene vestito così)”

    io mi adeguerò…. e voi?

  226. sullina 30/06/2011 alle 11:01 am

    Buongiorno a tutti!

    @Gabrielinho
    Non sapevo di volerti. Menomale che mi hai avvertito.

  227. lapadagna 30/06/2011 alle 11:00 am

    son sempre 29 forsa gliue

  228. ildaddy 30/06/2011 alle 10:43 am

    Nus stimatissimo, ricambio il saluto.

    Burp
    Ho ancora la cena di ieri sullo stomaco.
    Fortuna che alla colazione ci ha pensato Loden.

    @ Coccoz
    L’onesto daddy non solo ha sempre un’anima di scorta nel portafogli, ma le vende a prezzi modici.
    Sconti per stock.
    Per i più esigenti ho a campionario delle anonime anime svizzere con utenza telefonica già attivata.

  229. il Fabri 30/06/2011 alle 10:39 am

    la Redazione e’ svogliata stamane…la gazza titola con messaggi subliminali (“Mariga la chiave per Palacio), i Goombadies preparano il birrale e allora io ripropongo una classica domanda Shakespeariana:

  230. nus 30/06/2011 alle 10:37 am

    Un caro saluto a Sua Onestà Il Daddy

  231. lapadagna 30/06/2011 alle 10:36 am

    tuttosport “da nilo al po”

    cocker ad honorem

  232. honestdaddy 30/06/2011 alle 10:25 am

    Io continuo a non capire la pisella.
    Vogliono Aguero, inseguono Vucinic, gli piace G. Rossi…. ma che cazzo l’hanno rinnovato a fare il contratto a Del Piero?

  233. nus 30/06/2011 alle 10:14 am

    Se Aguero va davvero alla juve bisognerà chiamarlo ‘El Kujun’

  234. Gabrielinho 30/06/2011 alle 9:53 am

    Gasperini: “Prometto il meglio”

  235. arturoduro 30/06/2011 alle 9:51 am

    @ Goombade COCCOZ1000

    Sei stato bravo ha metter la A, in questo modo hai eluso la Citazione :che genio che genio COCCOZ !

  236. coccoz1000 30/06/2011 alle 9:44 am

    Ma oggi ci uggideranno l’anima?
    Nel caso anch’io come l’illustre goombade honestdaddy ne tengo una di scorta nel portafoglio.

  237. coccoz1000 30/06/2011 alle 9:40 am

    Io non uso il mobile, ma se una volta aperti i commenti clicco di nuovo sui commenti mi spara in fondo pagina, tentar non nuoce, come ci insegna monociglio.

  238. coccoz1000 30/06/2011 alle 9:34 am

    Durante il CDA della pisella monociglio agnelli ha spiegato che chiederà l’assegnazione dei campionati non disputati durante il periodo bellico con la motivazione: “non abbiamo niente di meglio da fare”

  239. coccoz1000 30/06/2011 alle 9:15 am

    Il CDA della pisella ha varato un aumento di capitale pari a un camogli e mezza rustichella all’autogrill.

  240. Gabrielinho 30/06/2011 alle 9:14 am

    ahahahaahahahahahahahahaahaha sei il mio cocker comment di oggi!!!

  241. arturoduro 30/06/2011 alle 9:12 am

    @ Gabrielinho

    L’anno data senz’ H ? ma pensa te, ste scostumate senza pudore !

  242. Gabrielinho 30/06/2011 alle 8:54 am

    De Laurentis: “Cedo Hamsik solo davanti a una proposta indecente”
    Ibra: “sono disposto a passare una notte con te se ci dai hamsik”
    De Laurentis: “Ma che cazzo dici? GHEI”

  243. Gabrielinho 30/06/2011 alle 8:51 am

    @Goombadi tutti…
    ho scritto l’ANNO DATA senz’H…chiedo scusa pubblicamente davanti a DIO (josè)…pero’ cazzarola redazione…un tasto “rimuovi post” no eh?!

  244. arturoduro 30/06/2011 alle 8:38 am

    Redazinoe?

    Il precedente con doppio link resterà in attesa di moderazione fin quando Il conte versione tupè vicerà lo scudetto?

  245. arturoduro 30/06/2011 alle 8:35 am

    L’originale qualunque

  246. arturoduro 30/06/2011 alle 8:31 am

    L’originale qualunque

    Il falso comunque

  247. doggolo79 30/06/2011 alle 8:22 am

    ieri sera stavo moderando?
    non mi ero accorto.
    ma cosa vuol dire?

  248. ildaddy 30/06/2011 alle 8:16 am

    Buongiorno a tutti i goombadi.

    A qualcuno interessa un’OPA sulla Spadozzi?

  249. Gabrielinho 30/06/2011 alle 7:43 am

    @Cape
    …e tralatro chissà di cosa han parlato…visto che alla fine non verrà!!! e va bhe ci sarà qualcun altra che mi vuole no? 😀
    @A.J
    LBJ non è solo numeri e statistiche,e questo credo sia palese…la palla per vincere l’anno data parecchie volte anche a lui…punto tre, sono convinto e l’avevo già detto che wade è più decisivo quando conta!

  250. Wesley78 29/06/2011 alle 11:49 pm

    @ cape

    ti ha già risposto il buon doggolo ma ti confermo che il sito da mobile è veramente da sburro.
    Peccato che quei geni che copulano divinamente si sono dimenticati di spostare la possibilità di commentare in alto o di fare un tasto “vai giù” per evitare di scorrere le nostre tonnellate di commenti.

    Da me in ufficio il sito lo trattano in maniera più infida. Posso entrare, posso leggere tutto quello che scrivete ma non posso commentare!!! Mi è concesso commentare solo in maniera anonima senza loggarmi. Non so sei i nostri geni hanno previsto questa cosa….ma cmq commentare da anonimo mi trattrista parecchio…

  251. Wesley78 29/06/2011 alle 11:45 pm

    Ufficiale : il Kundo non mi vuole vedere al Birrale cassandomi tutte le mail… 😦

    Cape, belfast, redazione….Catone! Help!

  252. a.j 29/06/2011 alle 11:02 pm

    @ josesavethequeen
    penso che gli anni ’90 per il basket ed in particolare per la NBA siano stati eccezionali, con una concentrazione di talenti incredibile. Ed il suo massimo e’ stato raggiunto, simbolicamente piu’ che altro, con il Dream Team del ’92.

  253. caperucitaroja 29/06/2011 alle 11:00 pm

    Ok a.j., ora sotto col Rabah, il daddy, Sull, Prozio, Focus e gli altri illustri assenti, sparate la data dal 16 settembre al 3 ottobre, che me la appunto e verso fine agosto ricomincio a tormentare chi di dovere.

  254. josesavethequeen 29/06/2011 alle 10:50 pm

    @a.j.
    con cuore e classe il primo che mi viene in mente è sempre hakeem the dreem

  255. a.j 29/06/2011 alle 10:40 pm

    @ sullina e cape
    commosso di essere nei vostri pensieri. Io atterrero’ in Pisapilandia il 15 settembre e tornero’ a Chavezland il 4 ottobre. Quindi in mezzo a queste date non c’e’ problema. Saperlo con un po’ di anticipo mi aiuterebbe ad organizzarmi con parenti e amici che richiedono la mia presenza (almeno spero)

    @ gabrielinho
    su LBJ. Nel basket le statistiche sono tanto, ma non tutto. In un ultimo tiro per vincere la partita a Miami la palla la danno a Wade. E questo la dice lunga.

    @ principe
    ah, John Stockton, di gran lunga il mio atleta preferito (sportivamente parlando) tra tutte le discipline. Genio ed un cuore enorme. Ovviamente tifo Utah.

  256. caperucitaroja 29/06/2011 alle 10:35 pm

    Doggolo, mi stai “moderando” da un’ora… ma cosa avrò detto mai???

  257. caperucitaroja 29/06/2011 alle 10:34 pm

    Pino56!!!! Grande… manca ancora Zannaforever, però!!

  258. josesavethequeen 29/06/2011 alle 10:30 pm

    Domani al lavoro listato a lutto
    Non si è riscattato kharja

  259. josesavethequeen 29/06/2011 alle 10:25 pm

    I sorrisini stampati sulle loro facce da culo mi fanno crescere ancora di più la voglia che, a sorpresa ci ridiano anche quello del 97/98
    Com’è giusto che sia

  260. 3corner1rigore 29/06/2011 alle 10:11 pm

    In una tv locale, che non cito perché non mi pagano per farle pubblicità, c’erano alcuni gobbi, tipo Calabrò, Graneris e Marocchino, che mi hanno suggerito l’invio di un sms (avete la faccia come il culo) di cui il conduttore non ha dato pubblica lettura. Invito la redazione, che certamente ne ha i mezzi, a segnalare all’ordine dei giornalisti l’intollerabile atto di prostituzione intellettuale . Grazie.

  261. aurum198 29/06/2011 alle 10:03 pm

    Ho visto il sorrisino ironico di un gobbo trasformarsi in una simil rigida paresi quando al suo “Finalmente vi revocano lo scudetto 2006” ho risposto “Non sarebbe onesto”.

  262. sullina 29/06/2011 alle 9:35 pm

    C.Ronaldo è manzo.

  263. Jacopo Principe Bianchi 29/06/2011 alle 9:27 pm

    Il 5 febbraio sono nati Cristiano Ronaldo,Tevez e Palacio: trovate l’intruso

  264. sullina 29/06/2011 alle 9:20 pm

    @Cape
    Mi raccomando: sabato sera; a.j decide la data; bibite analcoliche per Focus; unghie lunghe per rabah e si brinda al licenziamento di Gasp!

  265. caperucitaroja 29/06/2011 alle 9:11 pm

    Ok, Sull…. mettiamoci d’accordo per settembre.

  266. sullina 29/06/2011 alle 8:59 pm

    E’ ufficiale, per Sullina, niente birrale.

  267. coccoz1000 29/06/2011 alle 8:24 pm

    De Laurentis: “Cedo Hamsik solo davanti a una proposta indecente”
    Moratti: “Purtroppo ci siamo giocati il jolly l’anno scorso con Ibra in cambio di 50 milioni più Eto’o”

  268. coccoz1000 29/06/2011 alle 7:56 pm

    De Laurentis: “Cedo Hamsik solo davanti a una proposta indecente”
    Galliani, durante una partita di biliardo, offre soldi per piallare la Sig.ra De Laurentis.

  269. caperucitaroja 29/06/2011 alle 7:51 pm

    @ gabrielinho
    Se penso che a quest’ora Sull e Interator stanno amabilmente chattando su FB…… Ma come farai a prender sonno?? Non ti stai rodendo dentro??? E tutto per non aver voluto fare quei 900 Km…..

  270. rabahmadjer 29/06/2011 alle 7:51 pm

    @ focus reoladed

    forse si.forse vengo in zona un weekend…se passo potremmo organizzare un birrale alternativo.

  271. caperucitaroja 29/06/2011 alle 7:50 pm

    @ Rabah
    Ok, è fatta allora. Siete tutti testimoni!!!

  272. rabahmadjer 29/06/2011 alle 7:46 pm

    @ cape
    anni e anni di esperienza….poi io pasteggio a unghie e harp strong

  273. focusreload 29/06/2011 alle 7:39 pm

    Cazzo goombadies ho due problemi per il birrale: 1) il 6 luglio sono in ferie. 2) sono astemio. Comunque il 16 luglio salirò a Pinzolo, comune degobbizzato dopo 4 anni di sconsiderato inquinamento. Qualche goombade in zona? Eventuali birrali per voi alcolizzati al bar Egal, a due passi dal campo sportivo. Sula qualità dei beveraggi non so ma lì i gelati sono buoni (ma costano milioni).

  274. Cristian Montaruli 29/06/2011 alle 7:38 pm

    nonono..mi correggo…nn è mica il primo botto…Castaignos, Alborno, Jonathan, Viviano (per sbaglio) e adesso Caldirola…i bbilanisti si scagazzino pure, adesso…

  275. Cristian Montaruli 29/06/2011 alle 7:31 pm

    a tutti voi criticoni…primo botto di mercato…preso in prestito Caldirola (?!? ..in prestito?!? ma nn era nostro?!?) ..qui non si bada a spese, goombadies!!!

  276. caperucitaroja 29/06/2011 alle 6:32 pm

    Onestissimo Daddy, quando faranno il tuo nome scoppierò in lacrime come una fontana!!! Solo una ulteriore media potrà calmare i miei poveri nervi!!!!
    PS Ma se lo facciamo di pomeriggio a settembre ce la faresti a venire?? Dai che iniziamo a sprantecar maroni alla redazione già prima ancora che si sia fatto il primo Birrale…. facciamolo per Rabah e a.j. e per Sull (che però spero fino all’ultimo che trovi il passaggio!!)

  277. arturoduro 29/06/2011 alle 6:32 pm

    @doggolo79
    Mi chiedevo prorio di chi era, ora abbiamo capito!

    http://daddyblog-daddy.blogspot.com/2011/06/il-quoquo.html

  278. caperucitaroja 29/06/2011 alle 6:29 pm

    Grazie preziosissimo doggolo!!! Quindi o mi lavoro ai fianchi il più giovinetto dei ragazzi del CED, che è pure interista per farmi liberare il sito dal blocco (ma non avrà le bbballe per farlo) o Loden è pregato di regalarmi cellulare e abbonamento. D’altra parte con i polsi che si ritrova, dovrebbe proprio.
    @ Alinghi
    Grazie in anticipo. Prometto che non mi serve per un attentato!!!

  279. honestdaddy 29/06/2011 alle 6:29 pm

    Ok Cape.
    Bene così, presto sarai sulla prima pagine di “Frantumiamola”

    Al birrale però voglio un giro alla salute degli assenti.
    Vi tocca.

  280. doggolo79 29/06/2011 alle 6:25 pm

    io conoscevo ”orrore orrore ho visto un ramarro marrone cadere in un burrone”

    dal mobile funge di bestia questo sito, solo che per postare un commento devi scendere fin a fine pagina e ti partono due cazzo di tacche del cellulare.

  281. lalu-neroblu 29/06/2011 alle 6:22 pm

    @aRrtuRoduRo
    guaRda guaRda quel RamaRRo maRRone che coRRe che coRRe sgRanocchiando un toRRone.
    peR oRa pausa, tutte queste eRRe mi pRostRano, veRamente 🙂

    lla questione scudo 2006 non esiste, è nostro, punto. non possono venire casa per casa mia a toglierlo quindi è nostro, nostro, nostro.

  282. caperucitaroja 29/06/2011 alle 6:12 pm

    @ Principe
    Tranquillo, mi incarico personalemte del brindisi, in ricordo di quella magnifica nottata in corsia tra balli e canti in onore di Kanone ancora sotto anestesia!!
    @ Alinghi sui calli…
    …Azz (cit.)

  283. caperucitaroja 29/06/2011 alle 6:10 pm

    Era si inca…zerà, ovviamente.
    @ Wesley78
    E io che pensavo che Kundo ce l’avesse con me!!
    Maaaa a proposito del tuo commento sulla batteria del cellullare, tu leggi Iorg dal cell?? E se si, funziona??? Sai che qua mi creano un sito Blog per tagliarmi fuori?!
    @ Rabah
    Ci avrei messo la mano sul fuoco!! E scommetto l’occhio che guarda a ds di Marotta pure sui tuoi denti!! Ma facciamo che a settembre, quando ci sarà il Nuovo Birrale (di pomeriggio), darai una pratica dimostrazione di come riesci a mangiare le unghie precisamente ed in maniera simmetrica. Magari le mie!

  284. sullina 29/06/2011 alle 6:10 pm

    @doggolo
    Ti è andata male. A Chieri si fanno i grissini rubatà. Ah, e c’è pure la sede del Caffè Vergnano, un interclub, un centro medievale e ci vivo io.

    @daddy lonesto
    I miei guanti nuovi faranno esplodere d’invidia i portieri di tutto il mondo!
    http://daddyblog-daddy.blogspot.com/2011/06/spadozzi-gloves-original.html

  285. arturoduro 29/06/2011 alle 6:06 pm

    @Doggolo79

    Vabbè e noi gli risponderemo con voce suadente ed educata: meglio zimbelli vivi che zibellini morti !

  286. caperucitaroja 29/06/2011 alle 6:05 pm

    Dunque, mettetevi l’animo in pace, che ho un pò di cose da dire:
    @ Coccoz/Spadozzi
    Mamma mia. E non riesco ad aggiungere altro. Ho il fiato corto e alcune aritmie!! Se mai dovessi ricevere le scarpette per tempo, sarà mia cura indossarle al Birrale. Gabrielinho non mi riconoscerà più senza quelle gialle!
    @ Il Daddy
    Sapevo di essermi affidata al migliore sulla piazza. Altro che pizzaioli… io ho un Maitre Chocolatier mica cacchi!
    @ Redazione
    Se non mi fate trovare una cassa di tamarindi al mio arrivo al Birrale, faccio una sceneggiata! E verso le 22.45 volgio una Sacher fresca. E pretendo di sedermi vicino all’Informatico della Redazione che ho un pò di domande intelligentissime da porgli.
    Ah.. il prossimo Birrale vorrei farlo di pomeriggio. Così si inc…zzeranno l’altra metà dei gombadeis oggi felici!!
    (Eh? Daddy?)

  287. doggolo79 29/06/2011 alle 6:05 pm

    se a torino si fanno dei buonissimi gianduiotti
    a chieri faranno dei buonissimi monchierì?

  288. sullina 29/06/2011 alle 6:01 pm

    A proposito di Tallinn.. Dov’è finito goombade angelonerazzurro?

    (Non sono di Moncalieri)

  289. interclubqingdao 29/06/2011 alle 6:00 pm

    Per ora l’ambasciatore italiano a Tonga è stato chiamato a rapporto da sua maestà il re. La dichiarazione di guerra, eventualmente, solo dopo le parole di Palazzi.

  290. lapadagna 29/06/2011 alle 5:59 pm

    gasperini all’inter mi sembra una calciominchiata nel vero senso della parola

  291. interclubqingdao 29/06/2011 alle 5:56 pm

    Se ci tolgono uno scudetto per una telefonata di Bergamo a Facchetti, cacciamo subito Gasperini chè le dichiarazioni di Zeman vengono meglio in TV.

  292. arturoduro 29/06/2011 alle 5:56 pm

    @Lalu-neroblu
    Ancoraaaaa ancoraaaaaaaa !

    Quest’ articolo m’ha incuriosito per il titolo diciamo originale, l’ho letto e mi è molto piaciuto!

    http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=27089

  293. interclubqingdao 29/06/2011 alle 5:52 pm

    Federer eliminato da Tsonga.
    Erano solo le vostre prove generali, vero redazione?
    Voi già lo sapete che rimarremo con 18 scudetti. La Juve trema, Tonga è onesta.

  294. lalu-neroblu 29/06/2011 alle 5:46 pm

    @arturoduro (e siamo già a quota tre)
    eRRE eRRe eRRe eRRe eRRe eRRe eRRe eRRe eRRe eRRe eRRE eRRe eRRe eRRe eRRe eRRe eRRe eRRe eRRe eRRe eRRE eRRe eRRe eRRe eRRe eRRe eRRe eRRe eRRe eRRe eRRE eRRe eRRe eRRe eRRe eRRe eRRe eRRe eRRe eRReeRRE eRRe eRRe eRRe eRRe eRRe eRRe eRRe eRRe eRRe
    ancora???

  295. doggolo79 29/06/2011 alle 5:42 pm

    se ci tolgono lo scudetto 2006 sarebbe una presa per il culo incredibile, vuol dire che non contiamo un cazzo, vuol dire che torneremo a farci prendere per il naso da milan e juve come ai vecchi tempi.
    non ci saranno più i moggi e i giraudo, ma torneremo ad essere gli zimbelli dei galliani, agnelli e raiola vari.

  296. gasp78 29/06/2011 alle 5:37 pm

    3corner1rigore 29/06/2011 alle 4:07 pm cocker

  297. vabbemiscrivo 29/06/2011 alle 5:37 pm

    Se proprio ci devono sfilare uno scudetto proviamo a dirgli che ci tolgano quello che abbiamo vinto quest’anno. Magari funziona…

  298. proximo1977 29/06/2011 alle 5:35 pm

    Io quasi quasi son contento se tolgono lo scudo del 2006.
    Una riga vuota fa un sacco di scena e tutte le genti che in futuro guarderanno la lista chiederanno “ma com’è che qui c’è un buco?”. E giù a spiegargli la storia della mafia applicata al calcio.
    Se monociglio cercava un modo di sputtanare gli zozzoneri nei secula seculorum c’è riuscito alla grande.
    Quasi quasi dispiace di non averci pensato io!

  299. polsiak 29/06/2011 alle 5:32 pm

    Hanno di nuovo illato Moratti: “Non lascerei assolutamente l’Inter, in caso ci togliessero lo scudetto 2006. Sono solo illazioni!”

  300. Marco Grigolo 29/06/2011 alle 5:30 pm

    Ecco come sara’ l’assalto ad Honda: Marotta si mettera in agguanto ad un semaforo, e adocchiata la preda dara il temibilissimo ultimatum juve al guidatore dello scooterone… mi vengono gia i brividi adesso solo a pensarci…

  301. principe83 29/06/2011 alle 5:25 pm

    @Cape: si, sono io, goombade Principe.. la pigrizia nonche’ lo shock mentale dovuto al passaggio a WordPress (preferisco Wordreference o Wordgnocca) mi hanno stabilizzato e ci ho messo un po’ per ricreare un account.

    Un messaggio ai goombadi che parteciperanno al baccanale: abbiate la pieta’ e il buon animo di brindare ai vostri fratelli e sorelle di interistiorg.org impegnati a spargere il verbo di Kundo, Catone e Veleno in giro per il mondo (Londra, Tallinn, Venezuela, Moncalieri, Bologna, Salerno etc etc) e ahime’ non potranno partecipare alla gara di rutti del 442.. sigh sob gulp GASP!

    Ps: anch’io mi ero perso la discussione NBA… e sono tifoso degli speroni! Pero’ sono molto contento per Wunderdirk e Jasone… gente come Stockton e Malone non hanno mai vinto l’anello mentre gente come Sammer ha vinto un pallone d’oro: un mondo a volte davvero a tinte zozzonerebianche… un mondo di guano!!

  302. sonounitagliano 29/06/2011 alle 5:21 pm

    In realtà quel “Niente” è l’ultima dichiarazione di Paolillo… ciò vuol dire che Messi si proporrà all’Inter in ginocchio, il Barcellona pretenderà in cambio Suazo e l’ultimatum di Marotta alla vicina racchia scadrà senza produrre effetti.

  303. Wesley78 29/06/2011 alle 5:19 pm

    Mandate due mail al kundo per il birrale.
    Cassate tutte e due.

    Mi sento come MM quando è a caccia di allenatori…

  304. honestdaddy 29/06/2011 alle 5:19 pm

    Sullina consolati con i guanti che l’onesto coccoz.ha creato per te!

  305. doggolo79 29/06/2011 alle 5:19 pm

    “Sono il group-one” ….
    ricorda tanto il cinque contro uno.
    Villas Boas in pratica sostiene di essere uno che si è fatto da solo.

  306. facciadaperno 29/06/2011 alle 5:19 pm

    ….non lo so, non ho trovato UN SINGOLO intervento ottimista in relazione allo scudetto 2006. Mi sa che MM dopo l’allenatore farebbe bene anche a cambiare ufficio stampa……

  307. Gabrielinho 29/06/2011 alle 5:14 pm

    @ Sullina

    Daaaaai…non ti trattristare…ti prendo INGIRO solo perchè ancora non vedo il tuo nome in ompeig nella serata birrale con l’insulsa scusa della residenza piemontEEEse!!! 🙂

  308. honestdaddy 29/06/2011 alle 5:12 pm

    Prova, prova, sa sa sa

  309. doggolo79 29/06/2011 alle 5:11 pm

    Se tra pochi giorni torneremo a 17 scudetti, quando capiterà di vincerne un altro avremo come una strana sensazione di dejavù.

  310. sullina 29/06/2011 alle 5:11 pm

    I piedi con la formaggia tra le dita e puzzosi non sono per niente graditi. Goombade Gabrielinho si è fatto di me un’idea sbagliata. Mi trattristo.

  311. Gabrielinho 29/06/2011 alle 5:02 pm

    @howitzer79

    Se chiedi a sullina ti dirà che gli piacciono maleodoranti perchè fanno molto uomo vissuto…magari con un pizzico di barba…

  312. ildaddy 29/06/2011 alle 5:02 pm

    Chiamatemi l’onesto daddy
    Mi piace, sembro un commerciante di scudetti usati.

  313. Aieie 29/06/2011 alle 4:57 pm

    Ho seguito il suggerimento della redazione che fa sesso divinamente e ho ricordato a 2 rubentini che noi siamo gli onesti…
    Quella vena rossa che si gonfia nell’occhio è normale?

  314. howitzer79 29/06/2011 alle 4:51 pm

    Si parla tanto di mani e polsi belli/brutti, ma dei piedi
    vogliamo parlarne?

  315. Tokuchi Toua 29/06/2011 alle 4:37 pm

    Paolillo: “Noi siamo gli onestoni”… the importance of being Earnest (O. Wilde)

    …questa è sottile…

  316. Gabrielinho 29/06/2011 alle 4:22 pm

    @Sullina
    Appunto li adoro “intimamente”; a regola tu non sai nulla…!!! Quando c’è da Insultare Boston io sono sempre presente!!! Forse io Magic vista l’età non me lo sono mai goduto davvero…ma è grazie a lui se ora sono GialloViola!!!

    @Arturoduro

    Lebron è chiaramente impastato di Viagra di Agricola…hai capito anche tu che quando parlavo di triple doppie non mi riferivo al Basket!

    @3corner1rigore

    Cocker!!!

  317. sullina 29/06/2011 alle 4:19 pm

    In realtà si punta ad avere il Paolillo-Stadium.

  318. specialcla 29/06/2011 alle 4:15 pm

    Santo subito? Va bene che paolillo ci sta sulle palle ma augurargli di morire seppur per diventare santo mi sembra un pò troppo…

  319. arturoduro 29/06/2011 alle 4:14 pm

    @ Gabrielinho

    maaaaah tutta stagione a fare tripple e doppie ? maaaaaaaah Lebron è un uomo bionico o si aiuta col Viagra di agricola ?

  320. sullina 29/06/2011 alle 4:12 pm

    @Gabrielinho
    Come si fa ad adorare intimamente i Celtics ed essere tifoso dei Lakers?

    @baronebirra
    Cappero che scoop! Entrambi hanno uno sguardo vivace e sveglio!

  321. proximo1977 29/06/2011 alle 4:08 pm

    Juve su Honda.
    Suzuki: “Peccato, Marotta guardava a noi con favore”.
    Marotta: “Suzuki vaffanculo”.

  322. baronebirra74 29/06/2011 alle 4:07 pm

    ed il re di Tonga è questo qua

    cara redazione che manco gooooooooogle ……..

  323. 3corner1rigore 29/06/2011 alle 4:07 pm

    L’Arsenal ha offerto 8 milioni di sterline per Viviano. Paolillo ha suggerito a Moratti di aspettare che il cambio diventi più favorevole.

  324. edorulez 29/06/2011 alle 4:07 pm

    Successo della campagna bianconera per la stagione 2011/12: “in una sola settimana, il Settore Family è in esaurimento”. In omaggio per ogni famiglia abbonata, la riproduzione del parrucchino di Conte scala 2:1.

  325. Gabrielinho 29/06/2011 alle 4:05 pm

    @Sullina

    Apprezzo il tuo sostegno per Boston che intimamente adoro…ma essendo accanito tifoso Lakers…siamo per forza rivali! Cmq contentissimo per Dirk che SEGNAVADAOGNIDDOVE e per i suoi Mavs!!!

  326. sullina 29/06/2011 alle 4:03 pm

    @Gabrielinho
    Io fanculizzo solo perchè è un giocatore fortissimo e se l’è presa nelle chiappe come un Ibra qualsiasi! Inoltre sono timida sostenitice di Boston 🙂

  327. Gabrielinho 29/06/2011 alle 4:02 pm

    Mai come Galliani se non perchè grazie a BIOSCALIN ogni problema l’ho risolto sul nascere!!!

  328. coccoz1000 29/06/2011 alle 4:01 pm

    Gabrielinho socio del Male?
    Gabrielinho come Galliani

  329. Gabrielinho 29/06/2011 alle 3:59 pm

    @ Sullina

    Anche tu sei una sfanculizzatrice di Lebron?!…no perchè io ho un parere discordante a riguardo…perchè molti sfanculizzatori di Lebron lo sono perchè “fa figo” dire che Lebron sia sopravvalutato…! A me Lebron piace parecchio, ritengo Wade superiore…ma stiamo parlando cmq di uno che è andato avanti tutta stagione a triple doppie…ma mi fermo qui…non vorrei annoiare…:-)

  330. sullina 29/06/2011 alle 3:53 pm

    @Gabrielinho
    Si è iniziato fanculizzando Lebron James e si è finito con un monologo di rabah da standing ovation, perchè lui ne sa più di Dan Peterson!

  331. ildaddy 29/06/2011 alle 3:50 pm

    Io ci ho pensato goombadi, ma con 27.000 euro al mese non so se a Paolillo ci stanno dentro i cerchi in lega per il cane.
    Deve essere una vita di sacrifizzi.
    Fortuna che almeno il posto allo stadio glielo passa la ditta.

  332. Gabrielinho 29/06/2011 alle 3:48 pm

    @Sullina

    Noooo me la sono persa! davvero avete parlato di Nba qui?! e qual era l’argomento principe?

  333. lapadagna 29/06/2011 alle 3:47 pm

    paoklillo ad atene in mezzo agli scontri

  334. sullina 29/06/2011 alle 3:47 pm

    @Gabrielinho
    Hai partecipato anche tu all’animata discussione su basket ed NBA tenuta qualche settimana fa su questo meraviglioso sito?

  335. elmichetta 29/06/2011 alle 3:43 pm

    come NIENTE??

    la campagna abbonamenti della juve tocca quota 4000 abbUonati (prelazioni da vecchi abbUonati)!!!!

    potenza dello stadio di proprieta´….

    PS: “E’ comunque significativo che 4000 vecchi abbonati, sia pure delusi dall’ultima stagione, abbiano deciso di dare fiducia, rinnovando le tessere, al club, che non ha ancora concluso la campagna acquisti. “… sniff :´ )
    http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Sport/Juve-toccata-quota-4000-abbonamenti/29-06-2011/1-A_000121821.shtml

  336. Gabrielinho 29/06/2011 alle 3:42 pm

    Hei un momento anche io sono prima di COCCOZ…pazzesco!
    Tuttosport: COCCOZ come la Juve!!!

  337. baronebirra74 29/06/2011 alle 3:39 pm

    Ruttosport:

    “Asta per Neymar, Juve ci sei ?”

    BWAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

  338. coccoz1000 29/06/2011 alle 3:36 pm

    Piazzamento vergognoso, comunque grazie a belfast per aver estromesso dal podio arturoduro-Alighieri e loden.

  339. Gabrielinho 29/06/2011 alle 3:34 pm

    12! Come orlandoni che rinnova e come ossa che mi son rotto in 15 anni di basket…compreso il dito di ieri sera!!!

  340. sullina 29/06/2011 alle 3:26 pm

    Sono arrivata di nuovo 9.. Mirko, questo è il destino!

  341. ildaddy 29/06/2011 alle 3:26 pm

    Vincitore morale.

  342. arturoduro 29/06/2011 alle 3:21 pm

    Anch’io prima di COCCOZ e questo è un vanto

  343. Wesley78 29/06/2011 alle 3:17 pm

    Sapete qual’è il colmo per Orlandoni?
    Restare al palo!

    Sono mortificato…volevo vedere cosa si provava ad andare…

  344. loden 29/06/2011 alle 3:16 pm

    sesto ma prima di COCCOZ

  345. Wesley78 29/06/2011 alle 3:14 pm

    Quinto come Quinto Alpini!!!

  346. alinghi2 29/06/2011 alle 3:14 pm

    Primo dei non belfast.
    Paolillo santo subito

  347. belfast 29/06/2011 alle 3:12 pm

    Terzo!!!! standing ovation

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: