Interistiorg

Il sito che vi amerebbe tutti, se solo ne avesse il tempo

Neymar è la versione fumosa di Denilson: segnatevela

Inter su Taarabat, figlio
di Lot, nipote di Abramo,
fratello di Aran, sposo di Bedy

Intanto, goombadando: birrale il 6 luglio al 442. La terza generazione di iorger va a conoscersi: le prime due sono diventate fratellanze. Info e conferme a kundo@interistiorg .org. Ore 21.

Il Conad Stadium di Torino è la versione nerd del Bird’s Nest di Pechino. Nella brochure tra i punti di forza inseriranno i posti a sedere.

Il Delle Alpi al confronto era l’Akashi Kaikyo Bridge.

Conad Stadium e il merchandising: nello store ci sarà il reparto freschi.

Merchandising Juventus: pronta una nuova linea di zucchine.

Il problema dei tiranti nel nuovo stadio della Juve, l'”Unes Stadium“: in pratica hanno costruito un impianto che per stare in piedi rende invisibile il prato dalle tribune.

E’ partito il progetto Fabbrica Inter: il nostro brindisi! (Però sul calcio gallese ne sappiamo di più noi).

Coppa America deludente: l’unica meraviglia la fa Aguero. Marotta ha bestemmiato così tanto, che se ne dice altre due, Dio manda l’Arcangelo Gabriele a pestarlo.

Premio showtime della giornata va alla Gazzetta: “Capitolo Cerci: il Manchester City è in pole, ma Antonio Conte ha chiesto a Marotta di vigilare. E l’a.d. avrebbe già messo sul piatto della bilancia l’uruguaiano Jorge Martinez“. Beh, fine della trattativa: la Fiorentina preferirà sicuramente un mulo da sfamare a quei pezzi di carta chiamati soldi veri.

Terminata a 27 nomi Calciominchiata Allenatore col ritardatario Dunga inizia la conta dei minchiacquisti e delle minchiacessioni. Invia la tua minchiasegnalazione a calciominchiata@interistiorg.org.

277 risposte a “Neymar è la versione fumosa di Denilson: segnatevela

  1. lordpeto 05/07/2011 alle 4:37 pm

    Standing ovation per tutto ciò che avete scritto sulla questione revoca. Come abbiamo pianto insieme la notte di Madrid, ci indignamo insieme oggi, proviamo tutti insieme la stessa nausea, ci sentiamo tutti ugualmente presi per il culo. C’è solo una cosa che voglio aggiungere, in modo semi-serio: il problema vero non è solo calcistico, è un problema di cultura, o meglio, di mancanza di cultura. Il vero problema io lo chiamo “livellamento verso il basso”: la nostra società è talmente mediocre, anzi infima, che invece di ammirare le gesta di colui che è milgiore e, magari, provare ad emularle, tende inevitabilmete a gettare tutta la propria invidia e frustrazione sul suddeto migliore, fino ad affossarlo, distruggerlo e riassorbirlo nella merda generale. Questo è quello che hanno provato a fare con Josè (che però li ha smerdati cagandogli in faccia un triplette e salutando col dito medio questo paese di merdaiuoli) ed è quello che stanno facendo con l’Inter adesso. Invece di dire “però, meno male che l’Inter ha contribuito a far venir fuori tutto questo marcio, così finalmente ora possiamo goderci uno spettacolo sportivo in cui vince chi se lo merita”, ecco che gli inferiores ribaltano la realtà fino a ricoperire di merda chi invece ha limpidamente dimostrato che, senza imbrogli, i più forti vincono, non solo in questa italietta, ma anche in europa e nel mondo. Invece di costruire monumenti in tutta Italia alla prima squadra che abbia conquistato il triplete, oltre a non essere mai scesa nella serie cadetta, ecco che sui meritevoli gli italioti ci cagano sopra. E’ uno sport nazionale con radici profondissime, basti pensare che il più grande uomo mai nato su questo suolo, Caio Giulio Gesare, è stato assassinato a coltellate da suo “figlio” e dai suoi “amici”. Basti pensare che oggi i meritevoli lo prendono in culo mentre i raccomandati e gli analfabeti stanno nelle stanze del potere. Basti pensare che chi sa scrivere non trova chi lo pubblica mentre chi il campo non l’ha mai visto fa il giornalista sportivo e si permette di rovesciare la propria bile sulla più limpida icona dello sport, non solo del calcio, che l’italia abbia mai avuto. Date queste premesse, la revoca non mi stupirebbe più di tanto. Ma c’è un però. Il calcio è l’unico ambito nella vita di tutti noi in cui siamo veramente noi stessi, in cui crediamo veramente in qualcosa, in cui possiamo realmente seguire i comportamenti che ci detta il cuore: possiamo odiare senza vergognarcene; possiamo amare incondizionatamente senza arrabbiarci se non riceviamo nulla in cambio; possiamo cancellare per sempre una persona senza dover chiedere scusa; possiamo mettere una croce su chi disonora la maglia. E’ l’unico ambito in cui rispettiamo VERAMENTE le questioni di principio. E questa E’ una questione di principio su cui NON POSSIAMO MOLLARE.
    I porci gobbi e la loro cricca mafiosa quanti anni di sogni ci hanno rubato? Quante speranze ci hanno frustrato? Io ero un ragazzino di 18 quando andai a torino con il sogno di vincere lo scudo, ero lì quando hanno tirato giù ronaldo sotto i miei occhi per poi dare rigore alla juve sul ribaltamento di fronte con tutta la nostra panchina in campo a protestare. Chi me lo restituisce quel sogno? E nel 2002 a verona, sempre ronni per terra e l’arbitro che gli fa su su, giocare? Chi me lo ridà quello scudo? Per non parlare degli sfottò, luglio e agosto l’Interista, non vincete mai…chi mi risarcisce di quelle umiliazioni? PINO DEI PALAZZI????????
    No ragazzi, su questa cosa non si molla. Non possiamo accettare di essere considerati alla stregua di questi miserabili inferiori spurghi mafiosi. Noi siamo Interisti. Noi siamo meglio.
    Fiducia totale nella società e in MM, ma se questi buffoni dovessero arrivare veramente a toglierci ciò che per noi è solo un MINIMO RISARCIMENTO di 15 anni di soprusi, a quel punto dobbiamo veramente far qualcosa NOI. Noi vogliamo il calcio. Se ci vendono il wrestling, noi il prodotto non lo compriamo più. Ci hanno venduto il wrestling sottobanco per anni, e chi si azzardava a dire che c’era il trucco veniva azzittito (ricordate Figo?). Ora che i trucchi li abbiamo smascherati, il loro wrestling possono infilarselo dritto su per il culo!
    Scusate la lunghezza alla muntari, ma credo che sarete tutti d’accordo con me.
    Vi abbraccio tutti, ma davvero.

  2. giam8a 05/07/2011 alle 4:15 pm

    SARA’ L’ INTER DI GASPERINI !!

    La reazione di un piccolo tifoso nerazzurro:

  3. R 05/07/2011 alle 3:55 pm

    Sono di torino e sinceramente non capisco la necessità di spendere e spandere per questa nuova inutile opera quando ci sarebbero altre aree da riqualificare (specie quelle post olimpiadi 2006).
    interessante post comunque e ottimo spunto di riflessione 😉
    ps: passate a trovarmi 😉 http://angoloeconomico.wordpress.com/

  4. Gabrielinho 05/07/2011 alle 3:30 pm

    Inventa anche tu una scusa per non venire al birrale:

    Raga scusate ma io non posso proprio domani…c’è una gara di termiti su sky…sarà per la prossima!

  5. lordpeto 05/07/2011 alle 3:21 pm

    Se Dio esiste deve far crollare il conad stadium quando è pieno di gobbi festanti in una partita in cui gli ospiti non possono entrare per motivi di ordine pubblico e la squadra avversaria è in ritardo per il traffico.

  6. lalu-neroblu 05/07/2011 alle 3:12 pm

    Ho letto tuttodunfiato i commenti di ieri pomeriggio ed oggi e mi sono commossa. E’ bello vedere che tutto questo schifo ci rende sempre più compatti a difesa del Capitano e dei nostri colori.
    Tanto per dirne una, dei colleghi diversamente nerassurri nessuno ha battuto ciglio, l’unico tifoso dell’hellas è venuto da me e mi ha detto “io non ci credo, non Facchetti”. Gli altri forse temono che li sbrani se osano aprire bocca…
    Ora e sempre TUTTI MERDE MENO L’INTER.
    Felice per il piccolo Alinghi 🙂

  7. fc1971 05/07/2011 alle 3:10 pm

    Sciogliamo l’embolo di calciopoli con un pò di calciomercato:vista l’uscita che ha fatto Tevez forse è vero che arriva da noi come disse Alinghi ….

    Mi aggreggo al circolo pickwick segnalando alcuni autori/titoli da leggere :
    WINSLOW – POTERE DEL CANE
    Bunker Edward
    Franzen
    Dennis – Zia Mame
    Koch – la Cena
    Eggers
    Sedaris
    Fante
    Borsi Vian
    Corman Mcarty
    Grossman
    Nemirosky
    Gioconda Belli
    Marai
    Werfel
    Matheson
    DURRENMATT- GIUDICE E IL SUO BOIA e per chi ha patito studi classici la Morte della Pizia

  8. rabahmadjer 05/07/2011 alle 3:04 pm

    “Il Consiglio Federale non è deputato a emettere sentenze di questo tipo, non si prevede che assegni o revochi scudetti”. A dichiararlo è Carlo Tavecchio, vicepresidente vicario della Federcalcio e numero uno della LND, in merito alla revoca dello scudetto del 2006 all’Inter. “Queste intercettazioni non mi fanno contento ma non può passare la tesi che Guido Rossi sia uno sprovveduto, che Borrelli conti zero e che Sandulli era assente da tutto”.

  9. a.j 05/07/2011 alle 2:54 pm

    @ sullina
    Sono anch’io sostenitore di Motta, ma solo per meriti sportivi. La sua forza sta soprattutto nei movimenti senza palla dove crea spazi enormi per i compagni, oltre ad avere una tecnica notevole.
    Sinceramente spero che non lo vendino.

  10. interator 05/07/2011 alle 2:53 pm

    mettetela come volete, ma la Pisella andrà sempre peggio sul campo, e con un passivo sempre più grande. Calciopoli è l’unica arma di distrazione che è rimasta per avere ancora un peso mediatico.

    e comunque Gasperini non sarà il meglio, ma non è l’ultimo stupido. fiducia totale in lui.

  11. lordpeto 05/07/2011 alle 2:50 pm

    Credere o agire al fine di far credere che i gobbi siano vittima di un complotto ordito da Facchetti è come credere o agire al fine di far credere che SB si scopa le minorenni per toglierle dalla strada.

  12. a.j 05/07/2011 alle 2:48 pm

    @ cape
    non mi sono dimenticato che siete esperti di cucina. Le ricette che trovo qui, sono la base del mio lavoro per diffondere il made in italy qui in sudamerica

  13. pino1956 05/07/2011 alle 2:46 pm

    ragazzi,
    è da stamattina che pseudo colleghi goBbi e BBilanisti stanno provando a farmi vomitare, ma nonostante tutto, li guardo e dico loro che hanno la faccia come il culo.

    ps: Birrale… Allora? chi è rimasto? Io ci sarò, dovessi venire accompagnato da una autoambulanza.
    A presto a chi ci sarà ed un caro saluto a tutti gli altri.

  14. sullina 05/07/2011 alle 2:43 pm

    Gasp non parla, lancia ultrasuoni. E i cani abbaiano.

    Anche a me sembra che Alvarez giochi di più da laterale ed è più belloccio di Banega o di Palacio, quindi sono soddisfatta dell’acquisto. Ero soddisfatta anche dell’acquisto di Quaresma..
    ok, torno a fare la calzetta!

  15. imisspistone 05/07/2011 alle 2:41 pm

    @ arturoduro
    L’ho letta su fcinter1908, quindi magari e’ una palla che non e’ mai stata detta…comunque a mio modestissimo parere non c’e’ bisogno di baldini per capire che leonardo non ci capisse una cippa di tattica…io i 5 gol presi a sansiro dallo shalke (shalke?!?!) non me li dimentico, cosi’ come pippa-tardelli che ci fece impallinare dal milan

  16. fc1971 05/07/2011 alle 2:39 pm

    L’aspetto peggiore di Gasperini è che mediaticamente non vale un c…o, in un momento in cui bisognerebbe mettere a libro paga pennivendoli a manetta per far casino..
    L’impressione comunque è che la società sia compatta è questo di sicuro ci risparmierà figure di merda

  17. luckywell78 05/07/2011 alle 2:33 pm


    Paragonare questo…e tutto quello che segue con le telefonate di Facchetti..e’ da vomito..

  18. doggolo79 05/07/2011 alle 2:13 pm

    Roberto Omertini è stato un grandissimo, ma al processo di Napoli fu scandaloso.
    Per non chiudersi le oppurtinità lavorative per il futuro ha rinnegato tutto ciò che ha detto per anni.
    Franco Rossi non è cattivo, è un bravo giornalista che si fa prendere dall’euforia e scrive spesso stronzate senza mai rileggerle. VergognaM!

  19. rabahmadjer 05/07/2011 alle 2:10 pm

    ma francorossi, perchè dice “vergonga x 3 ” a noi e sul conto del suo amico mancini nn dice niente? nn era lui che un anno fa in aula disse ” sinceramente nn ricordo di favori arbitrali alla juve” dopo che ha passato i 4 anni all’inter a protestare ad ogni partita?

  20. caperucitaroja 05/07/2011 alle 2:05 pm

    @prozio
    Eh per essere fragile è fragile …basta guardargli i polsi…

  21. luckywell78 05/07/2011 alle 2:03 pm

    Alvarez e.’ MOLTO forte, piu’ di Pastore

  22. doggolo79 05/07/2011 alle 2:03 pm

    Grandissimo Gasperini in 30 minuti di conferenza stampa non ha detto una ceppa di cazzo.
    E’ un moderato, tutto sommato.

  23. arturoduro 05/07/2011 alle 2:00 pm

    @ Prozio 🙂

    E l’ Unità che dice di franco Rossi? l’argomento lo tratta anche oggi ?

  24. godesteban 05/07/2011 alle 1:54 pm

    nella juve ho allenato solo i giovani, molti che giocano in nazionale e che come me non hanno mai visto la prima squadra.. se devo dirlo, un attaccamento professionale maggiore ce l’ho per i colori rossoblu, quelli del genoa e quelli del crotone

    gasp!

  25. Prozio 05/07/2011 alle 1:51 pm

    1- Sono contrario anch’io alla cessione di Thiago Motta: è uno dei pochi centrocampisti tecnici che abbiamo, sa verticalizzare, ha visione, segna un numero discreto di gol (quando gioca nel suo ruolo), peccato solo che sia un po’ fragile.
    2. Il trequartista non esiste tra i ruoli del calcio, è una pura invenzione dei giornalisti. Lo ha detto Franco Rossi, quindi deve essere così. E Jonathan non è un terzino: terzini sono i tre difensori di una difesa a tre. Lo ha detto lui mica io. Ah, nasri in Italia non verrà mai e Sneijder non ha mai fatto due stagioni buone di fila, non lo vuole nessuno.
    3. A Tonga il tempo è stupendo, recuperato oggi il 12° posto nel ranking mondiale dell’unico vero sport prima del nuovo sport (quello senza Moggi e Palazzi)

  26. luckywell78 05/07/2011 alle 1:50 pm

    Mi piace la grinta di Gasperini, fin’ora la cosa piu’ cazzuta che ha detto e’ stata “Buongiorno”

  27. doggolo79 05/07/2011 alle 1:45 pm

    Enzo Creti uno di noi.

  28. jackryan19 05/07/2011 alle 1:40 pm

    Cos’è, la relazione di Palazzi, vi ha tolto le ultime forze residue??
    Nessun commento ai camion di m***a che ci stanno buttando addosso??

    Cmq.,altro che Spadozzi, da Decathlon, le maglie Home 2010-2011, si trovano a 20€,
    cont tanto di Scudetto allegato!!!

  29. bizzo78 05/07/2011 alle 1:40 pm

    è la maledizione del birrale, è proprio così… mia presenza in forse per prospettato viaggio di lavoro nel triveneto… spero salti, e che sia in canoni orari decenti x farcela comunque.

    Altrimenti chiederò a Palazzi di redimere una relazione contro il mio capo

  30. doggolo79 05/07/2011 alle 1:34 pm

    ma all’inter infatti Gasperini non giocherà col 3-4-3 puro,è un opzione la difesa a 3 ma inizierà con la difesa a 4.
    Snejider e Alvarez ripeto sono completamente differenti, Alvarez non è un tipico trequartista..non ha lancio..non è rapido nei primi due tre passi..non ha il tiro secco di Snejider. E’ un centrocampista offensivo di 23 anni che dovrà adattarsi ai ritmi europei di allenamento e che per i primi 3-4 mesi farà fatica.
    Se vendono Snejider è perchè vanno su Nasri.

  31. Gabrielinho 05/07/2011 alle 1:29 pm

    @Doggolo

    Dire che sono giocatori COMPLETAMENTE differenti è fare il raffinato…uno è mancino uno è destro…uno ha i capelli e uno è pelato…non sono COMPLETAMENTE DIFFERENTI…che poi alvarez possa ricoprire altri ruoli ok…ma gioca spessissimo da trequartista! quindi credo che il suo ruolo possa esser questo…anche snejder a volte giocava largo…non per questo è una mezz’ala!!! Nel gioco del Gasp, e ho amici genoani che me lo confermano, il trequartista non è previsto…se poi Moratti ha detto questa è la squadra e mi devi far giocare Snejder e Alvarez insieme trova tu il modo…è tutto un altro paio di maniche!

  32. Gabrielinho 05/07/2011 alle 1:25 pm

    @Sullina

    Wesley è come Milito…non si permettono di insultarlo per quello che ha fatto l’anno passato! Io convinto che la squadra allo stadio abbia bisogno del nostro sostegno fino all’ultimo, difficilmente fischio o insulto un giocatore…ma credimi che mentalmente…e quest’anno anche verbalmente…i miei bersagli son stati: WESLEY,MILITO,MOTTA e MAICON…pandev non lo nomino perchè non ne vale la pena…a me non interessa se sbagli un passaggio, se non riesci in qualcosa…ma ti devi SBATTERE devi mangiare il campo…fai solo quello nella vita…e in quei 90 minuti devi dare tutto…come Lucio, ZanettI, spesso Cambiasso, Nagatomo…e quei 4 scritti in grosso…bhe a livello di cuore han dato di meno secondo me!

  33. doggolo79 05/07/2011 alle 1:21 pm

    Alvarez Ricky Maravilla in europa non farà il trequartista.
    Può giocare sia da attaccante esterno per poi rientrare oppure può giocare benissimo sul centrodestra in un centrocampo a 3. Tutto sta come vorrà giocare Gasperini.
    Ma non è un doppione di Snejider, altre caratteristiche. Giocatori completamente differenti.

  34. Gabrielinho 05/07/2011 alle 1:19 pm

    @INTERATOR

    Il punto è che non so quanto Moratti sia disposto a cambiare, ovvero non so se cedento Thiagone davvero comprerebbe qualcun altro…il mercato è appena iniziato…ma dicevo la stessa cosa l’anno scorso quando poi effettivamente non è arrivato NESSUNO! Io credo che wesley purtroppo andrà via, senno’ che senso avrebbe comprare un giocatore che più o meno riveste la stesso ruolo…contando che Gasperini nei suoi moduli non ha un trequartista…perchè tenerne addirittura 2?!
    Credo…o meglio spero che un Big arriverà…almeno uno…e se non è in attacco(rinnovando la fiducia a Milito, con eto’o, pazzini, eventualmente palacio e la promessa Castaignos)…sarà a centrocampo…e se li sarà…forse Fabregas è quello che cercano, ovviamente non ora…ma gli ultimi 10 giorno di agosto…e a farne le spese li sarà secondo me Thiago!

  35. sullina 05/07/2011 alle 1:13 pm

    @Cape
    è colpa del tempo a Tonga..

  36. caperucitaroja 05/07/2011 alle 1:11 pm

    Ma adesso pure Wesley! Ma basta ! Sembra la maledizione del Birrale! Gombady chiudetevi in casa fino alle 20.30 di domani per precauzione!

  37. sullina 05/07/2011 alle 1:10 pm

    Chiarimento:
    io non voglio Thiago in squadra perchè è pisellabile all’ennesima potenza. Io lo voglio perchè credo che sia forte e buono. Stesso discorso per Mirko.
    Sono interista prima di tutto. Altrimenti andrei a guardare i Centocelle Dream Men!

  38. doggolo79 05/07/2011 alle 1:10 pm

    Gasperini tra pochi minuti sarà presentato alla Pinetina.
    Ad Appiano non c’è manco un tifoso..
    Sentiamo cosa risponderà alle domande sul modulo, sull’impiego in campo di Wesley.
    Dalle risposte che darà si capiranno tante cose su come giocheremo..
    Motta sarebbe messo sul mercato solo per arrivare a De Rossi.
    Snejider a mio parere non sarà ceduto e verrà impiegato nei 3 di centrocampo.

  39. sullina 05/07/2011 alle 1:06 pm

    @interator
    Avrò modo di insultarti guardandoti negli occhi! 🙂

  40. sullina 05/07/2011 alle 1:04 pm

    @Gabrielinho
    Motta ha delle qualità che difficilmente trovi in altri giuocatori. Ha tecnica e visione di giuoco. Quest’anno ho sentito insulti a Thiago solo dopo l’avvento di Leonardo perchè lo faceva giuocare in un ruolo non suo e spesso in condizioni fisiche precarie. Tant’è che anch’io mi divertivo a chiamarlo tartaruga e a fare battute. Però è facile criticare Motta, perchè non ha il nome altisonante come Snejider, ad esempio. Siamo tutti d’accordo se dico che Wesley ha fatto una stagione sottotono, ma nessuno si permette di criticarlo.
    Non capisco perchè l’arrivo di Alvarez, coincida con la partenza di Thiago.. Piuttosto allontana l’arrivo di Mirko. Sono convinta che Motta resti con Gasperini. Ora bisogna piazzare Pandev, prendere Mirko e un cappero di terzino che non sia Jonathan perchè io voglio sperare che Gasp non giochi con tre difensori.

  41. interator 05/07/2011 alle 12:54 pm

    @gabrielinho
    per wesley penso che il dubbio sia naturale… non so, dopo l’affare Ibra voglio avere fiducia nella società in qualunque modo agisca

    per thiagone motta ok per la cessione (sullina non mi odiare, è un figo pazzesco, non ai livelli di Catone ovviamente, ma siamo là…, e comunque può farsi valere anche in Inghilterra, anzi le sue doti sarebbero ancora di più valorizzate) ma a patto che prendiamo qualcuno bravo con i piedi

  42. Wesley78 05/07/2011 alle 12:39 pm

    Brutte notizie goombadi,
    saranno le puttanate scritte dai pino dei Palazzi che mi sono andate di traverso, fatto sta che mi sono buscato un influenza con i fiocchi e sono bloccato a letto.
    Devo, a malincuore, rinunciare al birrale di domani (e questa cosa mi scoccia anche più di calcopoli e menate varie).

    Attenderò fiducioso il Birrale di Settembre per il ritorno di a.j.

    In bocca al lupo ad Alinghi e al pargolo.

  43. Gabrielinho 05/07/2011 alle 12:37 pm

    Cambiando momentaneamente discorso…ora dirò qualcosa che starà sul pazzo a SULLINA…dato per certo l’arrivo di ALVAREZ (pagato 12 milioni e non bruscolotti) credo che,purtroppo, come diceva qualcun altro qui,il buon Wesley se ne andrà, anche perchè Ferguson insiste…e un altro che io spero se ne vada è proprio Thiago Motta(un figo incredibile per carità)…ma è ormai un anno e mezzo che non corre più…è costantemente infortunato…ed è discontinuo da morire…! Io non so quanti tra di voi vadano allo stadio, ma davvero sfido chiunque a non aver sentito insulti sul buon Thiago…se davvero l’Arsenal lo vuole non ci metterei due secondi a consegnarglielo…altro discorso per Palacio e Pandev…è vero che Palacio è più vecchio…ma è anche vero che Goran più di così non puo’ dare…quindi come 4o o 5o attaccante Palacio è decisamente meglio!
    Detto questo pronto ad ascoltare…repliche ed insulti vari 🙂

  44. principe83 05/07/2011 alle 12:36 pm

    @Arturoduro: articolo interessante, scritto bene da un avvocato tifoso ma esperto in materia.

    Resta pero’ il fatto che a me manca da morire il nostro avvocato… Peppino, pensaci tu a questi gobbi bastardi e ignoranti! 🙂

  45. arturoduro 05/07/2011 alle 12:13 pm

    @ imisspistone

    Quella frase l’ahi sentita pronunciare dalla vivavoce di Baldini o, l’hai letta da qualche parte?

    poi su leonardo ognuno la pensi come meglio crede

  46. imisspistone 05/07/2011 alle 12:03 pm

    Silvio Baldini, ex allenatore dell’Empoli: “Leonardo è una bravissima persona, ma quando un allenatore dice che non crede nella tattica…A Coverciano mi disse questa cosa prima di Milan-Inter e io da interista mi preoccupai molto”

    Gasperini non sara’ certo Jose’, ma meno male che ci siamo liberati di leonardo…

  47. vivavivavilla 05/07/2011 alle 11:56 am

    Prepariamoci fratelli!!!

  48. danielephant 05/07/2011 alle 11:41 am

    E’ la macchina del fango Goombadi, niente altro. Palazzi è riuscito a diventare il primo pm nella storia osannato dalle folle e dai media. Personalmente non compro né leggo da anni giornali sportivi , le trasmissioni tv (sky, raiset, telenova, telelombardia, ecc.) le ho cancellate dal mio universo e guardo le partite rigorosamente con audio stadio senza commento del cazzo (Scarpini a parte). Per me niente birrale (sono 300 e passa km da casa mia), ma offrite da parte mia un boccale all'”amico” della redazione franco rossi. Possibilmente in faccia e possibilmente vuoto.
    Forza Alinghi senior e junior

  49. principe83 05/07/2011 alle 11:36 am

    @ilxxxxxeilxxxx: sono d’accordo, anche Giacinto e l’Inter hanno sbagliato a fare pressioni per avere un arbitro decente. Infatti lo scudetto 2006 (cosi come quelli degli anni prima) non avrebbe dovuto essere assegnato. Allo stesso tempo, l’etica non va in prescrizione, giusto… scudetto 1998 e 2002 assegnati all’Inter.

    Da qui a dire pero’ che Giacinto e l’Inter si sono comportati peggio di Moggi & co. e’ qualcosa di allucinante… chiedere di essere arbitrati da Collina (e poi ricevere Rodomonti) equivale a minacciare fisicamente e verbalmente utilizzando un intreccio complesso di persone e strumenti vari per controllare il sistema? E’ esattamente come accusare il negoziante che accetta di pagare il racket di essere mafioso tanto quanto il sistema che lo costringe a pagare.

    Non aggiungo altro, tanto certe opinioni lasciano il tempo che trovano. Il nostro sbaglio e’ stato aver sbandierato in maniera italica “noi siamo gli onesti, gli unici e soli” mentre sarebbe stato meglio che i comportamenti dei gobbi bastardi si commentassero da soli… coglioni sottosviluppati. Li odio profondamente… con il Bilan c’e’ quell’odio sportivo, dovuto anche alla rivalita’ cittadina ma che fa parte di un sano campanilismo calcistico italico, ma con quelle merde bianconere… Vomito. Vomito puro.

    Meglio dedicarsi a fagiana e viaggi. Amen. Azzzzzz (cit.)

  50. unodinoi83 05/07/2011 alle 11:24 am

    MariaGrazia Fazi (segretaria del collegio arbitrale) quando dice a Bergamo “il tuo capo è Moggi e devi fare quello che ti dice lui…”

    altra telefonata tra Bergamo e la Fazi:
    Fazi: “L’argomento principale deve essere quello della fatica che tu fai minuto per minuto, il disagio, la fatica, il lavoro…sempre quelle cose li…per stare con tutti…non quello che dicono…che tu stai soltanto con Juve e Milan…e adesso il Milan è pure incazzato con te, perché loro sono sullo stesso piano ma quando deve raccogliere non raccoglie mai?questa è l’ultima di questa mattina….capito?”
    Bergamo “Scusa, ho perso il filo…”
    Fazi: “Dunque…devi essere dalla parte di tutti…io ti ho detto…non solo dalla parte di Juve e Milan…visto che adesso il Milan è incazzato perché sta sempre sullo stesso piano della Juve, ma quando deve incassare non incassa mai…hai capito?”

    Parlando di Facchetti
    Bergamo: “Lui non è un grande intelligente…”
    Fazi: “Quindi, hai capito…quindi devi essere non immediato, ma incisivo, la frase a effetto lui non la capisce…devi girare intorno all’ argomento e poi ci devi entrare, con calma. Lo deve capire bene poi, perchè da quella parte li’ pensano questo, hai capito?”

    Derubati e presi per il culo….

  51. mcwater 05/07/2011 alle 11:24 am

    ho per sbaglio visto la prima pagina di luttosport: anche l’inter meritava la B.
    Ragazzi, spegnete tutto, non leggete più niente, c’è l’estate, le vacanze, giocate a beyblade con i vostri figli o passate il tempo a districare i nodi che magicamente si formano alle giocomolle colorate delle vostre figlie. Fate passare questi giorni in cui gli inutili parassiti pennivendoli possono tirarci merda addosso. Non fatevi il sangue amaro.

  52. doggolo79 05/07/2011 alle 11:17 am

    in soggezione un paio di coglioni, ma porca puttana erano tutti collusi col sistema moggi. Bergamo e Pairetto stessi chiamavano Facchetti e Moratti per vedere a che stato era l’incazzatura di quest’ultimi e cercavano di rabbonirli tranquillizzarli e alla fine li prendevano per il culo.
    In soggezione sta minchia.
    Scusate la volgarità..ma ‘ca troia.

  53. ilxxxxxeilxxxx 05/07/2011 alle 11:06 am

    questo è quello che ho pensato 5 anni fa su Meani, mi pare assurdo che si parli al telefono con regolarità con gli arbitri, designatori o guardalinee, anche solo per cercare di garantirsi arbitraggi equi. Son convinto della correttezza di facchetti (in casa mia è un MONUMENTO assieme a mariolino corso), ma pensate se berlusconi chiamasse gli arbitri e dicesse “ehi, mi raccomando facciamo bene” oppure “complimenti per i guardalinee di domenica scorsa”. Non credo vada fatto, metti in soggezione l’altra parte se sei il presidente di inter o milan. Di qui a togliere o mettere scudetti è un discorso diverso. Ma le regole devono essere che al giudice super partes si parla tutti assieme alla luce del sole.

  54. arturoduro 05/07/2011 alle 10:58 am

    Manca ancora tanto al 6 luglio circa alle nove di sera?
    Non berrò la birra perchè non la reggo,opterò certamente per un succo di frutta o una gelato misto, nero di seppia e azzurro anice.
    Al 442 ne avranno di certo, vorranno mica avere un ospite deluso e scontento, neh!

  55. loden 05/07/2011 alle 10:52 am

    lo scudetto è nostro merde, per tutto quello che ci avete rubato gli anni precedenti

    Berlusca è inutile commentarlo……sarà la trecentesima legge fatta ad hoc

  56. sullina 05/07/2011 alle 10:44 am

    Io ho smesso di amare il calcio quando è venuto alla luce il marciume prodotto da moggi, che è di gran lunga peggiore di quanto potessi mai immaginare. Ma l’Inter no, non ho smesso di amarla e mai lo farò. Faccio parte di quelli che rafforzeranno il proprio essere tifoso di una bandiera, se mai si possa amare più di così.

  57. francorossitornadalmare 05/07/2011 alle 10:35 am

    Il giorno dello scudetto del 2006 quando sono uscito dal lavoro, aveva appena smesso di piovere e c’era l’arcobaleno. Non lo dimenticherò mai, sembrava un segno divino. Tanto goombadi, noi abbiamo visto con i nostri occhi, e non cambieremo idea. Godiamoci Iorg e quello che rappresenta, che valle come 9 champions

  58. doggolo79 05/07/2011 alle 10:29 am

    Tutto questo ti può abbattere è vero, ti può fare disamorare dal calcio e tutto quanto.
    Ti può far dire è inutile stare qui ad appassionarsi per qualcosa che è governato e deciso da persone di dubbia professionalità, inesistente intelligenza e soprattutto senza nessuna integrità morale.

    Oppure rafforza il tuo essere tifoso, rafforza il tuo senso di appartenenza ad una squadra di calcio che è diversa da tutto il resto. Rafforza il senso di essere migliori del marciume che sentiamo. Facchetti sappiamo chi era e cosa ha rappresentato per noi e per tutto il calcio, non dobbiamo spiegare a nessun non interista che persona fosse il nostro Capitano.
    Ciò che non ti uccide ti uccide ti rende più forte.

    Se per caso, se e dico se, il 18 luglio non potranno quelle putride teste di minchia del consiglio federale revocarci lo scudetto 2006, beh io quel giorno festeggerò come non ho fatto 5 anni orsono.

  59. francorossitornadalmare 05/07/2011 alle 10:22 am

    se la juve controllava gli arbitri, e il milan i guardalinee, noi come ci siamo permessi di assumere il controllo totale sui raccattapalle?

  60. Gabrielinho 05/07/2011 alle 10:18 am

    @Doggolo

    Io SPERO PROPRIO che Napolitano abbia il buon senso di non firmare mai l’assenso a questa nuova RIDICOLA norma SALVACULOBERLUSCONI…senno’ è inutile che stiamo qui a parlare di scudetto, di prescrizione e di tante altre stronzate…!!!

  61. borminho 05/07/2011 alle 10:14 am

    @interator
    Parole sante….dobbiamo sotterrarli, calpestare quel poco di umano che hanno. nessuna pietà. L’unico problema è che quella sottospecie di allenatore che ci ritroviamo (spero tanto di essere smentito), è uno di loro.
    Ah quanto vorrei un Sinisa, o un Walterone o un Cholo in panchina contro le merde…ci troveremmo di fronte alla prima partita sospesa per MANIFESTA INFERIORITA’.

  62. interator 05/07/2011 alle 10:10 am

    politica, of course

  63. interator 05/07/2011 alle 10:09 am

    @doggolo

    ti quoto al 1000%, la politicca è solo la ciliegina.
    vieni con me ad aprire un ristorante sulla spiaggia alle Maldive? almeno lì organizziamo tornei di lotta nel fango tra le bellezze locali e ci dimentichiamo delle merde, è inutile rovinarsi la vita per loro.

  64. doggolo79 05/07/2011 alle 10:02 am

    aggiungiamo che in tutta la fantastica giornata di ieri si è scoperto che nella manovra finanziaria voluta da Silvio esiste una norma che sospende i maxi risarcimenti. (finivest deve dare 750 milioni di euro a De Benedetti per il lodo Mondadori).
    Che paese di merda, continuiamo a farci prendere per il culo da questa gente.

    Da anni ho smesso di comprare la gazzetta, da quando è diventato la Silvietta dello Sport.
    Adesso sto valutando se continuare a regalare pure i soldi a sky.
    L’unico modo per avere rispetto sarebbe questo…disdire tutto. 8 mln di tifosi che non regalano più soldi nè ai giornali..nè a sky nè a mediastet premium..nè al canone rai.
    Dopo un mese chiedono di restituire all’Inter anche lo scudetto 2005.
    Queste merde.

  65. interator 05/07/2011 alle 10:01 am

    oggi non riesco a smettere, fanculo.

    questa è la vera occasione per MM per mostrare se è lo scemo della famiglia o se ha le palle.
    tra l’altro, mentre negli ultimi anni abbiamo giocato Medrebianconeri-Inter come amichevoli, quest’anno, indipendentemente da tutto, voglio vedere gli occhi dei calciatori iniettati di sangue ed Eto’o mostrare il dito medio ai MerDrughi bianconeri mentre segna la quintupletta. peccato che sia troppo un signore…

  66. borminho 05/07/2011 alle 10:01 am

    Cari Goombadess e Goombadi tutti, ho sempre scritto poco su questo magico e benamato sito, ma vi ho sempre letto, ma in questi momenti di profonda tristezza mi sembra il caso di dire 2 parole:
    Sicuramente non siamo santi, anche noi (forse) qualche colpa l’abbiamo, ma metterci (o anche solo pensare di farlo) al pari di certa gente mi fa venire il vomito. Per anni, certi personaggi hanno fatto quello che volevano, hanno messo loro burattini in posizioni che contavo, per averne vantaggi e poter manovrare a loro piacimento qualsiasi cosa. Ma pensare che il nostro Capitano sia una di queste persone è quanto meno offensivo per la memoria di una persona che tutto il mondo sportivo ci ha sempre invidiato (in Italia e nel mondo, nel calcio come in tutti gli altri sport).
    Il caro MM si deve decidere a dimostrare, e togliere qualsiasi ombra di dubbio, che noi con certi malaffari non centriamo nulla. Perchè se per assurdo noi fossimo stati fautori di certi comportamenti, saremmo ancora più ridicoli in quanto non abbiamo MAI e dico MAI ottenuto vantaggi ma solo merda su merda, da merde che con noi non centrano niente.
    Ma siccome, purtroppo, l’Italia è fatta da certa gente, ABBIAMO IL DOVERE DI DIMOSTRARE CHE NOI SIAMO MIGLIORI.
    ORA E SEMPRE PER ME CI SARA? SOLO L’INTER. (scusate la lungaggine)

  67. facciadaperno 05/07/2011 alle 9:59 am

    Palazzi scrive:”Questo Ufficio ritiene che le condotte in parola(di facchetti ndf) siano tali da integrare la violazione, ……in quanto certamente dirette ad assicurare un vantaggio in classifica in favore della società Internazionale F.c.,”
    “Assicurare un Vantaggio in classifica ?” Quindi se Facchetti non avesse telefonato noi oggi saremmo in interregionale mi pare di capire…!!

  68. interator 05/07/2011 alle 9:56 am

    e comunque un abbraccio ad Alinghi e al suo figliolo

  69. interator 05/07/2011 alle 9:53 am

    la situazione è grave.
    sono riusciti perfettamente nel loro intento: mischiare le carte e mettere tutto in confusione.
    non solo si è passati dal “muoia Sansone con tutti i filistei” di Moggi al “noi gobbi siamo vittime di un complotto di Facchetti” (e questo fa capire davvero che oramai si è perso ogni definitivamente ogni contatto con la realtà), ma ora si vuole veramente rimettere tutto in discussione, tutti i trofei degli ultimi vent’anni, tutte le reputazioni.
    E Facchetti non si può neanche difendere.

    Oramai i media e il mondo del pallone sono talmente impregnati di moggismo e antiinterismo che ne hanno fatto una questione di vita. Io sono convinto che il giorno in cui dovesse venire a mancare Moggi, il buon MM verrà accusato da più parti di avvelenamento o cose del genere.

    ha ragione Doggolo, viene da vomitare. passa la voglia di andare allo stadio e di seguire questo sport. non è più una questione di banidere, di tifo o altro, si tratta semplicemente di mettere in conto che chi si comporta bene e vince è odiato.

    come diceva Indro Montanelli, gli italiani tendono più a bucare le gomme dell’auto degli altri che a pensare a come comprarsene una.

  70. loden 05/07/2011 alle 9:52 am

    @ Arturoduro
    torneranno torneranno non dubitare

  71. Giovanni Galmarini 05/07/2011 alle 9:34 am

    Moratti : <>
    Il mio rilevatore della “scala dell’ira” è esploso

  72. arturoduro 05/07/2011 alle 9:32 am

    @ Loden
    Che belli i tempi passati nei quali, noi due alleati, combattevamo contro COCCOZ1000 e di tanto in tanto, con mezzi del tutto leciti, si riusciva nell’intento di convincere taluni goombadi ad unire le forze per la santa alleanza.
    Aaaaaah che ricordi, tempi andati, che furono e mai più torneranno!
    Almeno cosi spera COCCOZ

  73. doggolo79 05/07/2011 alle 9:29 am

    meno male che oggi presentano Gaspelati

  74. giam8a 05/07/2011 alle 9:26 am

    @ arturoduro

    Si si ho capito..
    Ho chiarito ulteriromente la mia posizione perchè ero angosciato dal pensiero che ci fosse anche solo una remota possibilità di farmi passare per uno che assimila Inter e Rubentus e Moggi con Facchetti.

    Chiudio pertanto con lo slogan che ho lanciato nel lontano 1996:

    MOGGI IN GALERA !!

    L’UOMO GIUSTO AL POSTO GIUSTO !

  75. doggolo79 05/07/2011 alle 9:24 am

    Andrea Monti…Mario Sconcerti..Ruggero Palombo..Alessandro Vocalelli..Paolo De Paola..e tutte le altre prostitute che parlano o scrivono di calcio..solo una cosa:

    toc toc

    chi è?

    andatevene a fanculo

  76. giam8a 05/07/2011 alle 9:22 am

    IL GIOCO E’ LE SUE REGOLE !

    Se saltano le regole il gioco diventa impossibile, ridicolo, non credibile..

    Se io vendo wrestling o plaio di Siena vendo uno spettacolo che tutti sanno finto e senza regole..

    Se vendo un campionato di calcio vendo un evento fondato su regole, che per avere credibilità deve avere le regole e deve svolgersi sulle regole che presupppone.

    Altrinmenti salta tutto..

    Io klo dico..

    Poi che facciano mpò come si pare..

    A me che me frega ?

    Io mica campo di calcio e col calcio..

  77. arturoduro 05/07/2011 alle 9:18 am

    Voleva essere un post di conferma del tuo, non in polemica ! 🙂

  78. Gabrielinho 05/07/2011 alle 9:17 am

    l’ITALIA è splendida ragazzi…abbiamo più cultura noi in 1400 km…che il resto del mondo! Il problema dell’Italia siamo noi italiani…è questo che mi imbarazza! Siamo noi il virus che rovina questo bel paese…dalla politica…alla vita di tutti giorni…al calcio…! Non riusciamo ad avere una legge che tuteli allo stesso modo la stessa cosa…figuriamoci in un gioco…un gioco che muove miliardi…di cui noi sappiamo forse 1/100 e solamente immaginiamo i restanti 99/100!!!

  79. caperucitaroja 05/07/2011 alle 9:16 am

    A.j. Hai dimenticato che ci intendiamo anche scandalosamente bene di cucina !

  80. arturoduro 05/07/2011 alle 9:15 am

    Versione corretta!
    Ma non è vero, ovvero cosi vorrebbero fosse, non mi sento di dire che sono migliore o peggiore di altri, sono semplicemente diverso.
    Sono interista per Credo e il simbolo del mio Interismo si poggia sulla figura del Mio Capitano.
    Se il Mio Capitano deve essere assimilato al nome di Moggi m’offendo.
    Se alla fine i fatti dimostreranno che il Mio Capitano è colpevole allora accetterò con rassegnazione e non potrò che sentirmi colpevole anch’io.
    Ma prima il processo per dio!

  81. giam8a 05/07/2011 alle 9:15 am

    @ arturoduro

    Ma io mica ho detto che io sono uguale agli juventini o che Facchetti è uguale a Moggi..

    E’ ovvio che sta cosa non corrisponde neppur minimamente alla realtà.

    Npo ho detto che siamo tutti uguali..

    Ho detto che vogliono diffondere tra il colto e l’incilita l’dea che siamo tutti uguali, per poi aprire al FATEMPO’COMECAZZOVIPARE..

  82. loden 05/07/2011 alle 9:12 am

    Comunque sia il Gasp non ha certo un cuore di bue

  83. arturoduro 05/07/2011 alle 9:11 am

    Ma non è vero, ovvero cosi vorrebbero fosse, non mi sento di dire che sono migliore o peggiore di altri, sono semplicemente diverso.
    Sono interista per Credo e il simbolo del mio Interismo si poggia sulla figura del Mio Capitano.
    Se il Mio Capitano deve essere assimilato al nome di Moggi m’offendo.
    Se alla fine i fatti dimostreranno che il Mio Capitano è colpevole allora accetterò con rassegnazione e non potrò colpevole anch’io.
    Ma prima il processo per dio!

  84. giam8a 05/07/2011 alle 9:11 am

    Anzi..
    A sto punto io direi addirittura di fare un post per riva,lutare Tonga, paese di antica civiltà. per poi sostituire Napolitano al re di Tonga nell’effige sulla destra, incoronandolo come Re del Paesedimerda

  85. loden 05/07/2011 alle 9:11 am

    Oggi è il giorno di Gasperini. Domani sarà quello di Gaspachini?

  86. giam8a 05/07/2011 alle 9:06 am

    @ arturoduro

    No no..
    PAESEDIMERDA va benissimo per definire l’Italia..
    Semplice, chiaro, sintetico, ma nel contempo onnicomprensivo ed esausssstivo come direbbe Biscardi..

  87. giam8a 05/07/2011 alle 9:02 am

    Siamo alle solite..

    Con le accuse all’Inter sii diffonde tra il colto e l’incilta il pensiero unico fondante di questa società:

    “Sono tutti uguali. Siamo tutti uguali. Ergo ognuno faccia ‘mpò come cazzo gli pare”.

    AMENNE !!

  88. arturoduro 05/07/2011 alle 8:56 am

    Siamo in un paese che definire di merda sarebbe poco.
    Sicuro e convinto che il paragone sarebbe rifiutato persino dalla merda, non trovo aggettivi per definire il paese in cui viviamo!
    Ma io sono mezzo analfabeta, sicuramente altri troveranno aggettivi più adatti. neh!

    Con la buona giornata a tutti!

  89. cuchurules 05/07/2011 alle 8:47 am

    scusate, ma perché tutti hanno pagato nella stagione 2006/2007 e l’Inter dovrebbe pagare con la revoca dello scudetto 2005/2006? Se davvero vogliono usare lo stesso metro di giudizio, che ci tolgano pure 15 o 20 punti nella stagione 2006/2007….

  90. borminho 05/07/2011 alle 8:44 am

    Prova…prova…mi sentite?
    BBilan cacca…pisella cacchissima…riomma diarrea sciolta….Palazzi ***ç*ç°ççòà+èà##@

    Rito eseguito….questa mattina mi sono svegliato con un’idea fissa….insultare qualsiasi non neroassurro presente sulla faccia della terra…

  91. Gabrielinho 05/07/2011 alle 8:40 am

    Buongiorno a tutti! Mi sono svegliato con quel non so che di “mi gira il cazzo se ci tolgono lo scudo, tutti in piazza e bruciamo milano”…ma per il resto tutto ok…

  92. loden 05/07/2011 alle 8:30 am

    ok stamattina ho litigato con un gobbo del cazzo…….sembra che adesso siano addirittura innocenti le merde e che tutto sia stato architettato a danno di Moggi e della giuve…..incredibile; ma in che cazzo di paese siamo?

  93. honestdaddy 05/07/2011 alle 8:29 am

    Buongiorno a tutti!

    Io sostengo la necessità di andare a difendersi dalle accuse.
    Dimostreremmo, per l’ennesima volta, di essere diversi da loro e di avere la certezza della nostra innocenza e soprattutto difenderemmo l’onore del Capitano.

    Ma subito dopo aver rinunciato alla prescrizione inoltrerei un esposto alla Figc per chiedere la revoca di tutti gli scudetti dell’era Moggi perché l’etica non si prescrive per tutti.

  94. Eskil Elekim 05/07/2011 alle 8:04 am

    Onestamente di palazzi me ne infischio.
    ps. a Moggi e agli ovinidi vari è andata in prescrizione la dignità.

  95. belfast 05/07/2011 alle 7:20 am

    Bastardi senza gloria!!! pagherete caro, pagherete tutto!!!

  96. noinonabbiamorubato 05/07/2011 alle 2:12 am

    APPENDIAMO TUTTI UNA SCIARPA O UNA BANDIERA ALLA FINESTRA

  97. gasp78 05/07/2011 alle 1:42 am

    peste mi colga se aprirò mai più il sito di francorossi. che merda.

  98. vince2006 05/07/2011 alle 1:06 am

    “L’inter voleva vantaggi in classifica” Dal 98 allo 06 infatti ricordiamo trionfi memorabili #interfacts #facchettifacts

  99. brazooka 05/07/2011 alle 12:47 am

    Ma Franco Rossi che sembra la gazzetta del city e urla vergogna vergogna vergogna contro l’Inter e ospita il gobbo rosikone di stenti che ci accusa di aver rubato “quattro scudetti, la Champions e il Mondiale per club, più coppette Italia varie”. non gli viene in mente che a parte la Champion e il Mondiale e l’ultimo scudetto l’allenatore di tutto il resto era il suo pupillo Mancini che oggi nonostante le vagonate di miliardi non riesce a vincere niente? Ma che si vergognino loro.

  100. 4javier86 05/07/2011 alle 12:12 am

    con tutta la merda che ci arriva addosso da tutte le parti, mi era sfuggita la notizia più lieta del giorno!!! Così parlò L’Hippie!!! http://www.funize.com/Corriere_dello_Sport/2011/7/4

  101. luckywell78 05/07/2011 alle 12:04 am

    Una domanda …ma Palazzi e quello di “Mimmo c’hai le sigarette”

  102. 4javier86 05/07/2011 alle 12:02 am

    visto che non potranno revocarci lo scudo, la pena per questa inappellabile sentenza ce la faranno scontare sul campo..ne vedremo delle belle, degne del ’98..se Tronchetti Provera fa mettere sotto controllo qualche telefono, la prossima estate si parte con Calciopoli 3

  103. luckywell78 04/07/2011 alle 11:48 pm

    @mad 283 Hai ragione..chiedo venia..sempre di merda cmq stiamo parlando

  104. Eskil Elekim 04/07/2011 alle 11:43 pm

    Ponzio Pilazzi condanna il Cipe per salvare barabba… tra tre giorni mi aspetto buone nuove dalle tre gombadesse cape, sullina e lalu

  105. Cristian Montaruli 04/07/2011 alle 11:38 pm

    ..dite ke eto’o verrà a giocare con noi in B, o dovremo svenderlo alla pisella?

  106. mad283 04/07/2011 alle 11:37 pm

    @howitzer79:
    Mattia Grassani oltre ad essere una bravissima persona è anche il più importante avvocato sportivo d’Italia. In ogni situazione importante riguardante cause calcistiche viene sempre chiamato o dalle parti in causa o dai giornali come esperto. Tra le alter cose, era l’avvocato di Pandev nella causa contro la Lazio. E non è certo un caso, essendo lui una bravissima persona, che non abbia avuto niente a che fare con il processo sportivo di Calciopoli

    @luckywell78:
    il rigore due metri fuori area era all’Heysel contro il Liverpool, non nell’intercontinentale.

    @tutti:
    Juve merda!

  107. 4javier86 04/07/2011 alle 11:31 pm

    che coincidenza, il 6 sarò a Milano per il big4! Ma…gasp!!! Non posso venire al birrale perchè sarò al big4….

  108. unodinoi83 04/07/2011 alle 11:17 pm

    vince2006

    Purtroppo non sono d’accordo con te…..
    Non si può permettere che venga infangata la memoria di un immenso uomo, l’ironia è fuori luogo

  109. vince2006 04/07/2011 alle 11:05 pm

    Facchetti pagava la mafia per farsi esplodere il negozio #interfacts
    Dobbiamo iniziare con i facts. sono la difesa mediatica migliore
    😀

  110. davideazn 04/07/2011 alle 11:03 pm

    @Sullina
    Basta che gli porti un bel sigaro

  111. sullina 04/07/2011 alle 11:02 pm

    Domani spieghiamo come togliere le macchie di olio dai vestiti.

  112. a.j 04/07/2011 alle 10:55 pm

    Questo sito dispensa sempre perle di saggezza. E’ incredibile. Si va dalle recensioni letterarie, ai problemi di giurisprudenza, passando dai consigli di marketing. E a volte si parla anche di calcio.
    Complimenti a tutti noi.

  113. sullina 04/07/2011 alle 10:46 pm

    @Davideazn
    Dici che avrà voglia di incontrarmi?

    @Eskil Elekim
    Sante parole, le tue! Clap clap!

    @Rabah
    Sìììììì! Tutti sotto la redazione di quel giornalaccio! Così posso partecipare anch’io!

    @Bizzo78
    Il tuo delle 9:47 è da cocker!

  114. 3corner1rigore 04/07/2011 alle 10:25 pm

    La vera colpa di Moratti e, di conseguenza, dell’Inter è quella di non aver mai negato il proprio voto a Galliani (presidenza Lega) e a Carraro (presidenza Federazione): ballavano dei bei soldi e Moratti ai soldi non rinuncia. Per educazione. Nel senso che è stato educato così. Allo stesso modo, sarà pure incazzatissimo col giovin signore, sospetterà che a imbeccare Palazzi sia la cricca del nano, ma sulla questione diritti televisivi, state certi che Moratti continuerà a schierarsi con quelli che indica come i suoi nemici. Ballano dei bei soldi. Sapete che vi dico? In giro ci devono essere motivi migliori per cui incazzarsi.

  115. unodinoi83 04/07/2011 alle 10:18 pm

    Praticamente, siccome nel 1939 la Polonia era piena di polacchi, è ragionevole pensare che prima di Hitler i polacchi avessero invaso la Polonia. Quindi, Hitler è un pezzo di merda, occhei, ma i polacchi hanno violato l’articolo 1.

    cit. settore blog

  116. primalinterpoilatopa 04/07/2011 alle 10:08 pm

    M’importa un cazzo di Pacazzi.
    Io da oggi sono PIÙ INTERISTA DI QUANDO ABBIAMO VINTO LA CHAMPIONS.
    Vi amo fratelli.

  117. bizzo78 04/07/2011 alle 10:07 pm

    Poteva andare peggio. Pensate se fossero uscite le intercettazioni Facchetti-Pisapia

  118. cupthestutz 04/07/2011 alle 10:05 pm

    Dal sito Inter.it
    Domanda: “Come si muoverà adesso l’Inter?”
    Moratti: “Molto tranquillamente, non vi preoccupate”.

    Siamo alla vigilia dell’Apocalisse…

  119. josesavethequeen 04/07/2011 alle 9:59 pm

    Concordo in toto su quello che dice cape alle 9.08 pm.
    Specialmente sull’ultima frase.
    Mi sembra uno scherzo, moratti e tutto il mondo inter dopo essere stati presi in giro per anni ed anni, partecipando ad un gioco dove si truccavano le carte, dove tutti sapevano e non dicevano niente, oggi scopro..illecito sportivo..
    mi viene da vomitare

  120. bizzo78 04/07/2011 alle 9:47 pm

    Moggi: “Mi stanno resuscitando l’anima”

  121. luckywell78 04/07/2011 alle 9:44 pm

    Hanno rubato lo scudetto del ’98, quello del 2002,del 2005 e del 2006( e questi sono quelli provati, chissa’ quanti altri). Hanno vinto una coppa dei campioni che (citando Mourinho) ” A mi me daria verguenza ganar”, con i morti a bordo campo e i giocatori dentro a festeggiare. Una coppa intercontinentale con un rigore fischiato per un fallo 2 metri fuori dall’area.
    Hanno dimostrato negli ultimi anni che senza Moggi non arrivano NEMMENO in Europa League.
    In tutti questi anni invece di maledire Moggi per cio’ che ha fatto,mandandoli in B e relegandoli a essere la settima squadra italiana, lo hanno invocato, MAI ho sentiito da parte loro fare un mea culpa, solo accuse .
    Adesso pero’ BASTA, paragonare Facchetti a quella merda di uomo ,che spero Dio o chi per lui me lo faccia incontrare in mezzo alla strada mentre attraversa insieme a Berlusconi (giusto per risparmiare tempo e soldi del carrozziere), e’TROPPO . AFFANCULO LA JUVE E TUTTO CIO’ CHE CI GIRA INTORNO

  122. cuchurules 04/07/2011 alle 9:37 pm

    ho letto l’interessantissima relazione di Palazzi, ma non ho capito una cosa…tutte le telefonate citate nella relazione si riferiscono alla stagione 2004/2005: dunque cosa caspita c’entra lo scudetto 2006?

  123. loden 04/07/2011 alle 9:37 pm

    Secondo me Lansdale è grande xchè ha scritto la notte del Drive In ….fantastico!!! e poi la serie Hap e Leonard risate garantite e un’immagine dell’America “particolare”
    Che nazione l’Italia dove uno come Moggi rischia la riabilitazione…..mi viene il vomito

  124. rabahmadjer 04/07/2011 alle 9:34 pm

    mi fa estremamente piacere che l’avvocato grassani abbia chiarito la situazione e abbia detto come stanno le cosa; ma purtroppo nn servirà ad evitare il bombardamento mediatico dei prossimi giorni….era la cosa he aspettavano tutti da anni, avere un pretesto per infangarci.poco importa poi se poi la cosa è vera o no.
    perchè invece del birrale non organizziamo una marcia sulla redaizone di ruttosport?

  125. Eskil Elekim 04/07/2011 alle 9:30 pm

    paragonare il cipe al capostazione mafioso è l’ultima perla degna dell’istituzione marcia e asservita che ha sgretolato il campionato più bello del mondo, nonchè uno dei più reditizzi prodotti che l’italia stessa esportava……
    e mentre gente RADIATA di spessore morale inesistente continua a fomentare odio e inciviltà iniettando veleno nel mondo del calcio un pino dei palazzi chiede all’Inter di rinunciare alla prescrizione commettendo uno stupro dei valori di giustizia e verità violentando la lealtà, l’onestà e la sportività del nostro club.

    siamo sempre interisti, quindi autoironici, nel bene e nel male, spiritosi e anche superiori, in quanto mai astiosi o biliosi, ma quando è troppo è troppo.
    accettare questo trattamento da questi rifiuti morali sarebbe oltraggioso nei confronti della nostra storia.
    questi individui non meritano l’Inter nella discarica che stanno creando.
    presidente chiedi la Wild card per la premier, per la liga o per qualsiasi cosa, ma basta sia lontano da queste merde!

  126. caperucitaroja 04/07/2011 alle 9:19 pm

    @mcwater
    Grandissimo!!! L’ultimo di De Carlo te lo consiglio, è proprio bello!!!
    Pensa che mia figlia di secondo nome si chiama Misia per via “Di noi tre”…..
    PS Su Juvemerda lo sospettavo… ma nessuno è perfetto!!!!

  127. davideazn 04/07/2011 alle 9:17 pm

    @sullina
    Andrea Genio Pinketts lo trovi al “le Trottoir” in Piazza XXIV Maggio a Milano 🙂

  128. bizzo78 04/07/2011 alle 9:16 pm

    @internazionalemacomer

    è verissimo tutto và al contrario qui. La cosa bella è che anche andasse tutto per il verso giusto la Pisella finirebbe comunque a metà classifica

  129. caperucitaroja 04/07/2011 alle 9:16 pm

    Io tanto se per sbaglio mi dovesse capitare di cambiar canale mi tappo le orecchie e faccio blblblblblblblblb con la bocca. Che mi frega. Non me ne frega niente di cosa può pensare un idiota. Mi importerebbe se a pensare certe cose fossero delle persone che stimo o ammiro, ma in questo caso….

  130. arturoduro 04/07/2011 alle 9:15 pm

    Paolillo non dice niente? illo llo lo o …….

  131. mcwater 04/07/2011 alle 9:13 pm

    @cape. Tutto vero, tranne la dedica juve merda, purtroppo…Hai letto Londra tra le fiamme? Un vero capolavoro di demenza. La foca Ned è dio. Amo anche Carlotto, Dazieri, Ammaniti e Morozzi. Di De Carlo mi manca solo l’ultimo. Appartengo anch’io alla categoria di lettori che inizia i libri di Palaniuk e li molla dopo qualche pagina, non ce la faccio.
    P.S. Forza Alinghi
    P.S.2 i gobbi si stanno mangiando il fegato, sono sul piede di guerra, astiosi come mai. cito da faccialibro: “oltre allo scudetto di cartone anche un triplete di merda”. Sucate ladri arroganti

  132. internazionalemacomer 04/07/2011 alle 9:11 pm

    sinceramente….a meno dello scudetto non me ne fotte proprio un cazzo….ma essere messi alla pari con quelle merde bianconere mi fa solamente incazzare!!!!è ora che MM decida di farsi rispettare e combatta su tutte le sedi….incredibile come si possa mettere sullo stesso piano chi chiede gli arbitri migliori in generale con chi invece faceva la griglia!!!!!

    Italia del cazzo!!!Tutto va all’incontrario qua!!!

  133. howitzer79 04/07/2011 alle 9:11 pm

    Allora facciamo il punto sulla situazione.
    Ho visto antenna3 che tra tante minchiate che dicono stasera forse ne hanno detta una giusta. Ho sentito un certo avv Grassiani esperto di diritto sportivo che in punti ha detto: 1) la condanna di Palazzi si riferisce all’annata sportiva 2004-2005 e pertanto con lo scudetto dell’anno successivo non centra niente; 2) quella che ha scritto Palazzi NON è una sentenza, ma soltanto la relazione dell’accusa che evidentemente non essendo possibile un processo perchè il reato è prescritto non è nemmeno possibile giudicarla; 3) chi dovrà decidere l’assegnazione dello scudetto, cioè l’organo federale, non può stabilire la revoca dello scudetto all’Inter perchè non rientra nel suo statuto, l’organo federale può solo assegnare o non assegnare il titolo.

    E per finire tranne l’avv Grassani tutti gli altri ospiti sono degli emeriti imbecilli!!!

  134. sullina 04/07/2011 alle 9:09 pm

    Secondo me non spenderà triliardi di euro, ma farà ricorsi su ricorsi pur di non infangare la memoria di un Uomo con la U maiuscola.
    Hai dimenticato Mirko nella lista, ma credo che sia stata solo una svista. Perdonato.

  135. bizzo78 04/07/2011 alle 9:08 pm

    Seriamente parlando, mi spiace per quesa cosa perchè a livello mediatico vedo già i titoli stile ruttosport: illecito inter (già stasera su antenna3 titolo: Inter, fu illecito sportivo).
    E’ una relazione con un parere, senza contraddittorio da parte Inter, su fatti del 2004/05 per i quali vorrebbero toglierci lo scudetto 2006, cosa che lo stesso Palazzi dice sarebbe illegittima. Praticamente è lo sputtanamento mediatico finale. Che tristezza

  136. caperucitaroja 04/07/2011 alle 9:08 pm

    Su Giacinto.
    Io non guardo più trasmissioni sportive. Fanno venire il vomito. Ma d’altra parte cosa ci si può aspettare in un paese dove è 20 anni che Berlusconi vince le elezioni? Dove è un vanto essere furbi e cercare di fregare il prossimo? Dove è normale essere maleducati anche quando si fa semplicemente la fila in posto pubblico o quando si deve fare la cortesia per strada ad un poveraccio che deve magari solo uscire dal parcheggio?!
    Io in auto son sempe gentilissima. Io non mi sento italiana per niente.

  137. rabahmadjer 04/07/2011 alle 9:05 pm

    xò bisogna trovare sempre il lato positivo in tutto.
    ci condannano e ci revocano lo scudetto 2006.
    moratti si incazza di brutto brutto brutto e torna a spendere triliardi.
    così gasperini avrà a disposizione pure bale, de rossi, gerrad, robben e sanchèz.
    però nella foga generale si sarà dimenticato di piazzare kharja e ce lo dovremo tenere….

  138. rabahmadjer 04/07/2011 alle 9:01 pm

    bè il fatto che il sig. giud. fig.fi putt.test. di caz. palazzi, sia sbocciato fuori con sta storia qui oggi, farebbe cadere le braccia un po a tutti .
    doggolo giustamente sostiene che nn contiamo più un cazzo e che di questo passo, ci vorrà poco perchè torniamo ad essere l’inter di qualche anno fa.

  139. caperucitaroja 04/07/2011 alle 9:01 pm

    @ mcwater
    Se non mi stai turlupinando… e la cosa è possibilissima…. quell’uomo è un grande!!
    Mi piacciono di meno quelli tipo western (Il carro magico, per esempio) ma tutti gli altri sono capolavori assoluti.

  140. sullina 04/07/2011 alle 8:56 pm

    @Rabah
    Mah, secondo me è un uomo fascinoso. Magari da giovane lo era ancora di più. Adoro come scrive! E’ un pazzo.

    @Cape
    Abbracciamoci! Anch’io spesso mi ritrovo a ragionare come un uomo, ma tu sei mille mila metri più avanti..

  141. mcwater 04/07/2011 alle 8:55 pm

    Hap e Leonard mi hanno cambiato la vita. Amo Lansdale e tutti i suoi racconti. Sono anche andato alla Feltrinelli a sentirlo ed a farmi autografare dei suoi libri. Su una copertina mi ha anche scritto “juve merda”

  142. sullina 04/07/2011 alle 8:50 pm

    @Rabah
    Mi sono accorta della tua assenza, soprattutto oggi. Di solito consoli Doggolo.. Ora il tuo compito è difficilissimo perchè il ragazzo è tanto rassegnato.

  143. caperucitaroja 04/07/2011 alle 8:49 pm

    @ Sullina
    Due di due è il mio preferito di De Carlo. Mi piace un casino quando si racconta dell’amicizia tra uomini. Forse perchè tra donne non c’è mai la stessa complicità (troppe gelosie e stupidaggini) Per la stessa ragione mi piacciono i film di Salvatores : Marakkesh, Turnè e Mediterraneo. Io la penso più come un uomo alla fine e non sono quasi mai d’accordo col punto di vista di una donna…..

  144. rabahmadjer 04/07/2011 alle 8:48 pm

    @ sullina
    ti piace fisicamente andrea pinketts?

    hai proprio dei gusti raffinati…..

  145. rabahmadjer 04/07/2011 alle 8:47 pm

    @ sullin
    ti piace fisicamente andrea pinketts?

    hai proprio dei gusti raffinati…..

  146. sullina 04/07/2011 alle 8:44 pm

    @Cape
    Lo so che ti piace De Carlo talmente tanto che.. (Loden ha la lingua lunga)
    Io amo fisicamente Andrea G. Pinketts.

  147. rabahmadjer 04/07/2011 alle 8:44 pm

    @ sullina

    mi cercavi e sono apparso? ma è magia pura!!!
    quasi come lo scudetto 2006 che sparirà dalla nostar bacheca dopo i deliri di pino dei palazzi….magia pura.

    cmq son stato via tutto ieri e oggi ho fatto praticamente tutta la giornata in palestra

  148. axelshut 04/07/2011 alle 8:41 pm

    “Tutto questo è offensivo, grave e stupido. Non c’è nessun elemento nuovo, stiamo giudicando quello che era stato già giudicato. E’ un attacco di Palazzi inaccettabile, lui si sbaglia. Senza processo si può dire qualsiasi cosa, l’Inter ed io non lo accettiamo. Facchetti? Coinvolgerlo è di cattivo gusto, sappiamo la sua correttezza quale fosse. Se lascerei l’Inter in caso di revoca? Io lavoro per i miei tifosi, non per questa gente qui…”

    i Maya si sbagliavano

  149. caperucitaroja 04/07/2011 alle 8:36 pm

    Innanzitutto sono proprio felice per Matteo che non sia niente di grave!!! Forza Alinghi!!! E’ normale che lo abbiano ricoverato. Lo reidratano con questo caldo e lo tengono sotto controllo, così anche tu in teoria dovresti stare più tranquillo!!! Anche io sono stata ricoverata con la mia piccoletta quando aveva 4 anni… solo infemieri cessi!!! … ma non è detto che io e il Principe non si venga a fare un pò di casino anche lì a Vimercate in serata in corsia!!!!
    Poi, ci tenevo a partecipare al circolo della Crusca Letteraria porca di quella zozza!! Invece solo stupido lavoro, oggi!! Comunque per quel che frega a qualcuno, io amo gli stessi scrittori che ama Loden. Welsh, Lansdale (soprattutto la serie di Hap e Leonard, Rumble tumble su tutti!!). E Amanniti (“Che la festa cominci” è esilarante!!). In più a me piacciono anche Camilleri e De Carlo (….e con quest’ultimo so già che inizierete ad insultarmi stile Nanni Moretti………).
    @ Sullina
    Io l’ho letto La versione di Barney, divertente e con un finale a sorpresa!! Bello!

  150. bizzo78 04/07/2011 alle 8:29 pm

    Moratti demolisce la scala della rabbia: “è un attacco grave e assolutamente inaccettabile”

    Non so voi, ma io ho spedito moglie e figli x salvarsi, a Fukushima

  151. arturoduro 04/07/2011 alle 8:28 pm

    Già me le immagino le risatine di quelli di scai, per fortuna l’ho disdettati e non li vedo più diversamente potrei esser stato tentato di raggiungerli attraversando il televisore!

  152. sullina 04/07/2011 alle 8:26 pm

    @Rabah
    Sei apparso mentre ti cercavo.. E’ magia!

  153. vince2006 04/07/2011 alle 8:21 pm

    Che si aggiorni la scala della rabbia di Moratti. Questa è da ottavo livello

  154. sullina 04/07/2011 alle 8:21 pm

    Attendo la decisione finale.
    Nel frattempo mi sento lievemente infastidita.

    Rabah dove sei?

  155. donciccio60 04/07/2011 alle 8:19 pm

    Coì parla l’AZdiMag:MORATTI – «Un attacco grave e assolutamente inaccettabile»: questo il commento del presidente dell’Inter Massimo Moratti. «Palazzi si sbaglia» ha aggiunto Moratti.

  156. rabahmadjer 04/07/2011 alle 8:19 pm

    moratti è infuriato.ma di brutto….
    “E’ un attacco grave e assolutamente inaccettabile. Palazzi si sbaglia”

  157. donciccio60 04/07/2011 alle 8:16 pm

    Gombadii miei,
    se il parere di Palazzi dovesse essere fatto proprio dal Consiglio Federale, quel 18 luglio dovremmo far suonare a morto tutte le campane d’Italia, come nel Marchese del Grillo. Nel film, alla domanda del Papa sul perché suonino le campane, il Marchese risponde che è morta la giustizia. Mai farse più appropriata per una sentenza che equiparerebbe Facchetti a Lugionone nostro. Verrebbe voglia di migrare altrove, in altro campionato

  158. arturoduro 04/07/2011 alle 8:08 pm

    @ COCCOZ1000 gombade geniale ? (dimostralo)

    Caccia delle idee, scail’ho disdettata da un bel pò mediaset l’ho mandata al diavolo 3 – 4 anni fà, la rai continuo a pagare il canone ma un giorno o l’altro butto la cassetta a colori giù dal balcone,
    e smetto di guardare anche quella, cos’altro posso fare, dimmi tu suggerisci che ti ascolto!

  159. interclubqingdao 04/07/2011 alle 8:01 pm

    Coccoz
    Palazzi è stato scorretto, l’interpretazione delle parole di Facchetti è distorta: non era una richiesta di favori arbitrali, ma una richiesta contro gli sfavori. Altrimenti, lo stesso Facchetti, non avrebbe fatto pedinare l’arbitro De Santis dagli investigatori privati: non si fidava degli arbitri.

  160. coccoz1000 04/07/2011 alle 7:55 pm

    Goombadi arturoduro-Alighieri e loden, è ora di promuovere la tregua per focalizzare le nostre forze contro i gobbi-gonzi. Risolta la questione potremmo riprendere le atroci ostilità.

  161. coccoz1000 04/07/2011 alle 7:46 pm

    Palazzi è la versione cerchiobottista di Salomone.

  162. vabbemiscrivo 04/07/2011 alle 7:42 pm

    Non ho letto la relazione Palazzi, ma mi basta quello che dite voi.
    Ce lo levano. E secondo me ci danno anche una penalizzazione a inizio campionato.
    Gasperini partirà già in zona retrocessione, cavolo!

  163. interclubqingdao 04/07/2011 alle 7:36 pm

    L’unico errore di Facchetti: essere rispettoso delle persone.
    Doveva dirlo chiaro che non si fidava degli arbitri e che era stufo di subire arbitraggi ridicoli.

  164. coccoz1000 04/07/2011 alle 7:35 pm

    Non possono togliercelo e Palazzi lo sa, così sbologna ad altri il dovere di dire a tutti che lo scudetto rimane dov’è, e lui potrà dire che ha fatto quello che ha potuto. Rimarrà il fatto che hanno paragonato il Cipe a lugianone.
    Ne abbiamo subite tante, continueremo a lottare come sempre.
    Grazie per essere stato il mio capitano.

  165. interclubqingdao 04/07/2011 alle 7:34 pm

    Se la prescrizione non vale più per i biglietti e le magliette della corruzione, allora non deve valere più neanche per il le ricette di Agricola.

  166. interclubqingdao 04/07/2011 alle 7:30 pm

    Devo stare attento a non parcheggiare in divieto di sosta, che se mi vede Palazzi, mi prendo l’ergastolo.

  167. godesteban 04/07/2011 alle 7:23 pm

    ma porca put..
    goombadi, ormai da due mesi riesco a collegarmi due volte al giorno.. oggi che scopro il mio primo cocker comment, ci levano uno scudo..
    propongo di aggiornare il nostro urlo liberatorio
    d’ora in poi sarà:
    bbilan, riomma, pisella, PALAZZI merda!

    ps:se giacinto fosse stato come credono un ladro, può essere al massimo come quello che “faceva il palo nella banda dell’ortica”
    w giacinto!

  168. interclubqingdao 04/07/2011 alle 7:22 pm

    Come molti di noi, ho letto la relazione di Palazzi: pesantissima.
    Secondo Palazzi gli inviti di Giacinto Facchetti a scegliere i migliori arbitri equivaleva a una richiesta di “trattamento di favore” da parte degli stessi arbitri, mentre era una richiesta per evitare un trattamento di sfavore.
    E per corrompere, al posto di Maserati e polizze vita, avrebbe dato biglietti e magliette.

  169. vivavivavilla 04/07/2011 alle 7:00 pm

    Chiedo a voi intelligentoni:
    Se il nano dice che non ci può essere concussione se non c’è il concusso, vi chiedo
    ci può essere il ladro se non c’è il derubato?

  170. bizzo78 04/07/2011 alle 6:57 pm

    Anche a me dello scudo fotte nulla, ma paragonare anche solo lontanamente le telefonate e la persona di Giacinto con le telefonate e la merda di uomo di Lugiano mi fà ribrezzo. Palazzi ti auguro tutto il peggio che la vita ti potrà concedere, ivi incluso un figlio Ibra.

    Paragonare Facchetti a Moggi su quelle telefonate sarebbe come paragonare Rosy Bindi e Cicciolina sul sesso

  171. gasp78 04/07/2011 alle 6:49 pm

    A me dello scudetto del 2006 non batte un cazzo. Il problema è che, a prescindere dalle seghe mentali di Palazzi sull’Inter, per dieci anni Moggi ha preso per il culo tutta l’Italia sportiva, rubando il possibile e l’impossibile. Per fortuna Moggi è stato radiato, e c’è speranza vada anche in galera. Questo conta… lo scudetto del 2006 potremmo anche regalarlo a quel demente di Galliani, che sta facendo la corsa per arrivare a venti… mi preoccupa di più il mercato di Marotta dello scudetto 2006…

  172. doggolo79 04/07/2011 alle 6:49 pm

    stanno sputtandando la memoria di facchetti
    Leggendo le 72 pagine della relazione di palazzi..giacinto era come moggi.
    Vomitevole
    Uno schifo. Basta. Non seguo più un cazzo. Porca troia

  173. imisspistone 04/07/2011 alle 6:48 pm

    Se ci revocano lo scudetto altro che ricorso o contro esposto sul palmares della juve…qui bisogna boicottare la serie A! Non so voi, ma io non ne posso piu’ di campionati falsati, calcio scommesse, scudetti rubati, poi ridati a tavolino ma poi ancora sottratti…nel giro di pochi anni hanno sputtanato sia il campionato piu’ bello del mondo che la nazionale. Basta, boicottaggio! Giocarsi tutta la stagione con la primavera o addirittura non giocarla affatto – sai come gliela metti nel culo alla lega un campionato senza l’inter, senza il derby di milano ecc…peccato che non succedera’ mai, perche’ i primi a prenderselo in quel posto dal punto di vista economico sarebbe l’inter…

  174. wlafagiana 04/07/2011 alle 6:38 pm

    ok alla revoca dello scudetto pero’ voglio la juve in serie C, e il milan in serie B naturalmente con una champions in meno.

  175. honestdaddy 04/07/2011 alle 6:35 pm

    Io voglio un esposto dell’Inter per la revoca degli scudetti “vinti” dalla Juventus nell’era Moggi.
    Come dice il giovane andrea l’etica non conosce prescrizione.

    Subito.

  176. sullina 04/07/2011 alle 6:33 pm

    Ripeto quanto detto nei giorni scorsi: se dovessero revocare uno scudetto per violazione della lealtà sportiva andrebbero a creare un precedente troppo grave. L’Inter farebbe ricorso e probabilmente chiederà a sua volta la revisione del palmares di pisella e milan.
    E poi, cazzo, ci sono problemi molto più gravi di cui occuparsi!

  177. alinghi2 04/07/2011 alle 6:29 pm

    A proposito,nella foto sono con la mia nuova maglietta griffata Spadozzi che mi ero fatto fare in un negozio appositamente per mercoledi’ sere.
    Mannaggia……..

  178. alinghi2 04/07/2011 alle 6:27 pm

    Ciao ragazzi,mi scuso ma nella fretta tra avanti e indietro con l’ospedale ho lasciato un messaggio che poteva far pensare di tutto.
    Mattia e’ ricoverato da ieri,si sospetta una gastroenterite(enterite e non interite) virale.
    Il problema e’ che se la porta dietro da 3 settimane,e’ disidratato e ovviamente ha perso peso(servirebbe a me).
    Stufo della situazione e delle lungaggini l’ho portato al pronto soccorso a Vimercate e l’hanno ricoverato.Penso che ci stara’ tutta la settimana,anche perche’ degli esami richiedono tempo.
    ps
    all’ospedale nuovissimo di vimercate manca la rete wireless,per cui e’ impossibile collegarsi
    ps2
    ho provato a dire a mattia che la causa potrebbe essere i terribili colori per cui tifa,ultima speranza
    ps3
    ma perche’ solo nei film porno le infermiere di notte sono tutte bone e zoccole?
    Ciao raga,aggiornamento a domani

  179. wlafagiana 04/07/2011 alle 6:27 pm

    ma da dove cazzo esce sto PALAZZI,cosa a fatto tutti questi anni,se anche noi siamo tra quelli che hanno truffato non poteva dirlo prima.

  180. doggolo79 04/07/2011 alle 6:03 pm

    se non fosse scattata la prescrizione l’inter sarebbe stata deferita per violazione della lealtà sportiva per favorirsi in classifica secondo palazzi.
    Come sostenevo venerdì lo scudetto 2006 ci verrà revocato

  181. lalu-neroblu 04/07/2011 alle 5:55 pm

    lalu is back!
    non so cosa sia successo, non so chi ringraziare ma oggi dall’ufficio entro, leggo e scrivo – e questi ultimi due passaggi non sono da tutti – quindi grande soddisfazione.
    la prima cosa è un pensiero ad Alinghi ed al piccolo, tempo fa alla figlia è successa una brutta cosa che sembrava un delirio e poi si è risolto tutto al meglio.
    poi non so, adesso ci penso…
    ah si, la seconda: che sfiga, mi si è fucilato il pc ufficiale di casa, adesso devo litigare con la figlia per avere accesso al suo netbook, quindi sono a mezzo servizio di qui fino ad agosto al rientro dalle ferie.
    e visto che ci siamo che è una prima volta bis tutte merde meno l’INTER!

  182. arturoduro 04/07/2011 alle 5:49 pm

    se lo dice anche Zuliani !
    http://www.paoloziliani.it/news.asp?id=657

    @ ilxxxxxeilxxxx
    Voglio sperare che leggendo qull’articolo Acciuga si guardi allo specchio e si dica : non son cosi scemo da crederci.
    Sperem almeno.

  183. ilxxxxxeilxxxx 04/07/2011 alle 5:36 pm

    @fabbbio
    stamattina ho letto la gazza, ho visto quel titolo e ho pensato “con sta cazzata del ferguson senza portafogli oggi se vado su iorg.org mi faccio massacrare….” menomale che l’attenzione era tutta sulla juve. Secondo me va due volte al giorno in sede perchè scrocca colazione e pranzo. E poi sta storia del “senza portafoglio” è una presa per il culo da se… e poi e poi non abbiam comprato un cazzo, alla fine ci tenevamo il buon leo e ci portava qualche bel giocatore ogni tanto….

  184. arturoduro 04/07/2011 alle 5:12 pm

    Povero Marmotta, metterà nella musina anche quattro lirette facili facili ma le figure di m…. chè fà con la juve le ricorderà il mondo intero !
    A me un pò dispiace per l’uomo

  185. sullina 04/07/2011 alle 4:41 pm

    Marotta è buono soltanto per sculacciare le angurie al Conad!

  186. howitzer79 04/07/2011 alle 4:31 pm

    Pare che Marotta non disponga di carte aggiornate
    del globo terracqueo. E’ stato infatti notato al largo delle
    coste brasiliane su di una zattera e salvato da un
    peschereccio locale.

  187. Prozio 04/07/2011 alle 4:19 pm

    Alinghi anche tutto il regno di Tonga è con te, dacci buone notizie al più presto!

  188. coccoz1000 04/07/2011 alle 4:13 pm

    Sarò pessimista, ma secondo me Jonathan e Alvarez li abbiamo presi perché vendiamo Maicon e Wes.
    Azz…

  189. loden 04/07/2011 alle 4:10 pm

    @ sullina
    no, io non l’ho letto

    mi sono anche preso x le ferie Casino totale di Jean Claude Izzo

  190. Gabrielinho 04/07/2011 alle 4:09 pm

    Alinghi pero’ non farci stare in pensiero…è tutto ok vero?! niente di serio…spero…

  191. sullina 04/07/2011 alle 4:04 pm

    @Alinghi
    Facci sapere nè!

    @Club dei Lettori di Iorg
    Ora sto leggendo La versione di Barney. L’avete letto? Lo trovate anche voi bellissimo?

  192. doggolo79 04/07/2011 alle 3:57 pm

    consiglio anche quel fottuto scrittore odiato da tutte le femministe del mondo, Philip Roth.
    Pastorale Americana è un altro capolavoro indiscusso.

  193. lordpeto 04/07/2011 alle 3:53 pm

    Alinghi,
    siamo tutti con te! Un abbraccio al piccolino.

  194. loden 04/07/2011 alle 3:53 pm

    tanti auguri Alinghi…spero si risolva tutto prestissimo

  195. arturoduro 04/07/2011 alle 3:52 pm

    La redazione fa un sacco di errori ortografici e per rimediare li fà sparire come Moggi con le moviole.

    “Scorpi ” ecc ecc ecc, manca una H!

  196. Gabrielinho 04/07/2011 alle 3:52 pm

    Redazione…ALF era fantastico…soprattutto in un episodio dove cantava Obladi Oblada!!! cazzo che ricordi!!!

  197. loden 04/07/2011 alle 3:51 pm

    @ lordo
    predatore già letto….e che dire de L’Azteco?? (il primo eh)

  198. loden 04/07/2011 alle 3:49 pm

    @ Lord Peto
    accetto il consiglio e insisto

    @ doggolo
    ho letto la presentazione di soffocare e mi ha favorevolmente colpito

    cmq consiglio a tutti Lansdale…..per me un mito insieme ad Ammaniti

  199. lordpeto 04/07/2011 alle 3:49 pm

    doggolo
    Soffocare è stupendo, ma il premio malattia mentale se lo giocano Survivor e Invisible Monster.
    Azz, delitto e castigo… non ho mai avuto il coraggio di avvicinarmi.
    Di tutt’altro genere ma sempre sulle 1000 pagine consiglio Predatore di Jennings.

  200. Tokuchi Toua 04/07/2011 alle 3:43 pm

    Mi dispiace Alinghi, spero niente di grave… gli auguro di rimettersi presto

  201. Gabrielinho 04/07/2011 alle 3:34 pm

    WordPress di merdaaaaaaaaaaa!!!!!!!

  202. nus 04/07/2011 alle 3:30 pm

    Alinghi, tanti auguri di pronta guarigione per il tuo figliolo.

  203. doggolo79 04/07/2011 alle 3:25 pm

    Cavie non mi aveva entusiasmato granchè neanche a me a differenza di Soffocare sempre di Chuck Palahniuk che ho trovato a dir poco grandioso.

    Sullina
    ho avuto il malloppo di Infinite Jest due anni in salotto, poi l’ho preso in mano e non me ne sono staccato per un mese e per altri trenta giorni una volta finito pensavo in continuazione alla storia e ai personaggi. E’ un capolavaro a mio avviso che si è unito nella mia speciale classifica all time a Delitto e castigo dell’immenso Fyodor.

  204. epocalisse 04/07/2011 alle 3:18 pm

    Uè, ma stiamo a girarci i pollici con Liverani svincolato ?

  205. a.j 04/07/2011 alle 3:17 pm

    In quanto alla salute di Hugo, e’ riuscito nel miracolo di unire i venezuelani.
    Adesso tutti stanno pregando per la sua salute.
    Meta’ pro e meta’ contro.

  206. a.j 04/07/2011 alle 3:13 pm

    @ lordpeto
    grazie al cielo sono nati nello stivale!
    Anche se la partita vera per noi sara’ contro l’Ecuador. Li ci giochiamo la qualificazione. Ma, credimi, questa nazionale non e’ male.
    Per dare una dimensione del risultato di ieri ti scrivo i sei precedenti in CA contro il Brasile:
    4-0,6-0,5-0,4-0,3-1,7-0

  207. lordpeto 04/07/2011 alle 3:13 pm

    coccoz
    Indovina chi era l’ispettore antidoping negli anni d’oro delle “pomate”?
    Sì, proprio lui, Nicola Penta, sbobinatore di Moggi e uomo “molto legato alla famiglia Agnelli”, è stato ispettore antidoping dal 2000 per la FIGC … (fonte Gazza)…quello della madre di tutte le telefonate…
    che combinazione.
    Che Josè li fulmini!

  208. lordpeto 04/07/2011 alle 3:07 pm

    aj
    io ho apprezzato parecchio l’impresa della vinotinto, dedicata senz’altro al grande Hugo.
    Certo che se nel brasile ci fosse un Hubner o un Tiribocchi sarebbe tutta un’altra cosa.

  209. alinghi2 04/07/2011 alle 3:05 pm

    Ragazzi,ho la vaga idea che mercoledi’ sera non ci saro’.
    Ho il figlio in ospedale.

    [NdCtn – ????]

  210. lordpeto 04/07/2011 alle 3:03 pm

    Loden
    non mollare! Tutti i libri di Palahniuk sembrano delle cagate all’inizio, ma se arrivi alla fine vedrai che l’amerai. Secondo me lo fa apposta, così solo i perseveranti potranno apprezzarlo. Dammi retta, è un grande.

  211. coccoz1000 04/07/2011 alle 3:00 pm

    E buttiamoci pure questa intercettazione del buon lugianone.
    Dopati e ladri da sempre.
    http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/scandalocalcio/200605articoli/1430girata.asp

  212. interator 04/07/2011 alle 2:57 pm

    @sullina

    parleremo tutti insieme di questo libro alla prima riunione del circolo letterario di iorg.
    per equilibrare, a seguire ci sarà una proiezione rimasterizzata e in 3D di Giovannona Coscialunga, con backstage e contenuti speciali

  213. a.j 04/07/2011 alle 2:56 pm

    No no no. Nonostante la redazione faccia sesso divinamente, sono in pieno disaccordo col titolo di oggi. Neymar, il cui stile fa gia’ tendenza, e’ stato fermato da un grandissimo Rosales, il Maicon bianco, se fosse bianco.
    Io, che avevo gia’ anticipato un risultato positivo per la vinotinto, pensavo incensaste i valorosi mangiatori di arepas per l’impresa. Prostituzione intellettuale.

  214. sullina 04/07/2011 alle 2:48 pm

    @doggolo
    Sono sempre stata tentata di leggerlo. Mi spaventa un po’ l’idea di rimanerne sconvolta (in modo positivo eh). Tutti i miei amici che l’hanno letto ne parlano come di una cosa che se non la vivi non la puoi spiegare. Ho paura! Ma finchè non lo compro il problema non si pone.

  215. specialcla 04/07/2011 alle 2:27 pm

    Giorno goombady, in sti giorni son preso, non seguo tv giornali e nient’altro al di fuori di i.org.
    non avendo nulla da dire e neanche una battuta spiritosa direi che per concludere il post un bel rube e bilan merda non guasta mai!

  216. loden 04/07/2011 alle 2:13 pm

    @ doggolo
    mi piace molto leggere e se il libro mi piace + pagine ci sono meglio è….ci sono libri che vorresti non finissero mai; ho visto un po di recensioni e sono quasi tutte entusiastiche quindi proverò a darci un occhio. Adesso sto leggendo un libro di Palahniuk , cavie (prima volta che leggo qualcosa di questo autore) ma l’inizio non mi sembra granchè

  217. doggolo79 04/07/2011 alle 2:02 pm

    loden,
    devi avere tempo e voglia perchè 1300 pagine più altre 100 di sole note possono ammazzare qualsiasi fottuto lettore determinato, ma una volta che sei dentro poi non ne esci più.
    capolavoro degli ultimi vent’anni a mio modesto avviso, un eto’o della letteratura.

  218. lapadagna 04/07/2011 alle 2:02 pm

    tuttosport sulla permanenza di marrone alla giuve : rimarrone?

    ahahah che pirla

  219. honestdaddy 04/07/2011 alle 1:51 pm

    Grazie alla Joint-venture con la Conad, Marotta è pronto al rilancio per Aguero.
    Sul piatto anche una fornitura annuale di Quattro salti in padella e dodici deodoranti per wc alla menta piperita.

  220. loden 04/07/2011 alle 1:50 pm

    doggolo mi hai incuriosito su infinite jest (proverò a vedere di che si tratta)

  221. godesteban 04/07/2011 alle 1:44 pm

    sono 4 giorni che la gazza titola “marotta verso madrid”..
    ma marotta ci sta andando in autostop a madrid? oppure in interrail?
    avvisiamo marotta che ci sono pure i voli low-cost per madrid!
    con un regionale torino milano e un ryan, con 100 euri ce la fa…

  222. interator 04/07/2011 alle 1:29 pm

    Titolo Tuttosport 31 agosto 2011:

    AguerNO!
    AmauRICOMINCIAMO?

  223. doggolo79 04/07/2011 alle 1:24 pm

    1300 pagine ma infinite jest è il libro che cambia la tua vita da lettore.

  224. unodinoi83 04/07/2011 alle 1:21 pm

    Sentire un giornalista SPORTIVO che chiama il Brasile più volte “la selecciòn” è raccapricciante!!!

  225. sullina 04/07/2011 alle 1:20 pm

    Banega ha l’attaccatura dei capelli sul naso.

    @doggolo
    Ma quel libro l’hai letto tutto?

  226. doggolo79 04/07/2011 alle 1:08 pm

    Banega fa proprio cagare, giocatorino inutile.
    Frocio..mezza sega come fisico..buono tecnicamente e sullo stretto ma inadatto al calcio italiano.
    Pino dei Palacios manco lo considero, quasi 30 anni di inutilità.

  227. doggolo79 04/07/2011 alle 1:05 pm

    cominciano le iniziative al Conad Stadium,
    ogni 12 bollini in omaggio le tazzine firmate Furino.

  228. caperucitaroja 04/07/2011 alle 1:04 pm

    Baneca ha delle orecchie orribili … e la riga in mezzo.. Doggolo… Forse meglio palacio. Per quanto la Bedy forse apprezzerebbe un nuovo pertugio dove conservare la catalogna al sicuro

  229. sullina 04/07/2011 alle 12:58 pm

    Alvaro e Camilla: uno dei cartoni animati più belli della storia!
    Grazie redazione.

    [NdCtn – Solo Alf lo supera, tra i concept]

  230. vince2006 04/07/2011 alle 12:51 pm

    No ragazzi, per ora solo tre battute ma di altissimo livello. Vi stimo e se appartenessi ad un altro genere vi amerei fisicamente. accontentatevi dell’amore fraterno

  231. gasp78 04/07/2011 alle 12:46 pm

    Il mercato della Juve rassomiglia sempre più ad una tratta di essere umani. Che si porti Marotta alla sbarra, per dio, e la Procura Federale tolga loro il settimo posto 2010/2011 per illeciti sportivi e penali.

  232. doggolo79 04/07/2011 alle 12:36 pm

    Non so se mi fa più cagare Palacio il tamarro o Banega il culandra.
    Bella scelta.

  233. lapadagna 04/07/2011 alle 12:33 pm

    vangelo secondo paolillo

  234. fabbbbio 04/07/2011 alle 12:24 pm

    vorrei segnalare un articolo gazzettiano
    “Il Ferguson senza portafoglio che ha cambiato il Milan”

    ovvero allegri, uno che ha vinto uno scudetto e …
    eliminato dal totthenam, umiliato dal palermo in coppa italia, vincitore di uno scudeeto perchè l’inter per rendere il campionato + equo e solidale per due mesi non ha voluto partecipare!

    [NdCtn – era nella shortlist dei vincitori odierni]

    http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/04-07-2011/ferguson-senza-portafoglio-801865649397.shtml

  235. danielephant 04/07/2011 alle 12:10 pm

    Sono contrario alla cessione di Mariga e all’acquisto di Banega per questioni di rima

  236. interclubqingdao 04/07/2011 alle 12:03 pm

    I campioni ancora non brillano in Coppa America: ma solo in questi tornei fanno i controlli anti-doping?

  237. Prozio 04/07/2011 alle 11:53 am

    I vostri giudizi sul livello della Copa América sono affrettati, le grandi non hanno ancora giocato.

  238. gasp78 04/07/2011 alle 11:33 am

    Non avendo guardato un minuto di Coppa America posso ancora leggere la Gazzetta al bar sognando Ganso e Neymar in nerazzurro, che si scambiano la palla con Alvarez di prima e rigorosamente al volo, per entrare in porta allo Schalke 04, firmando il nostro gol della bandiera a San Siro.

    Forse valeva la pena farlo quell’abbonamento alla coppa america su sky.

  239. interator 04/07/2011 alle 11:31 am

    @arturoduro

    al cliente si dicono due cose:
    – abbiamo vinto
    – il giudice non capisce niente

  240. arturoduro 04/07/2011 alle 11:27 am

    @ Interator
    oggi al cliente che si dice di bello ?
    Caro cliente èsarà soddisfatto oggi Abbiamo vinto.
    oppure ,
    caro cliente sono spiaciuto ma oggi quel giudice gliel’ ha messo nel culo.

  241. interator 04/07/2011 alle 11:22 am

    Aguero non va più alla Pisella.
    grazie onestoni, il 2006 colpisce ancora!

  242. arturoduro 04/07/2011 alle 11:22 am

    Taarabat è il portinaio della Batcasa in zona Bastioni.

  243. coccoz1000 04/07/2011 alle 11:19 am

    Forse volevano dire che l’Inter userà come auto di rappresentanza una Trabant, in pieno stile FPF.

  244. interator 04/07/2011 alle 11:18 am

    sono le 11.17 e tutto va bene

  245. coccoz1000 04/07/2011 alle 11:17 am

    Ma Taarabat non è un altipiano egizio?

  246. sullina 04/07/2011 alle 11:09 am

    L’Udinese ha a libro paga più di 100 osservatori in tutto il mondo. Però noi vinciamo un po’ di più..

  247. doggolo79 04/07/2011 alle 11:08 am

    Robinho è il Gerd Muller brasiliano, cecchino d’area di rigore.

    Lucas Leiva è una delle più grandi merde che il Brasile abbia mai visto.

  248. coccoz1000 04/07/2011 alle 11:06 am

    Visto la cipollata che ha fatto sul calcio d’angolo, Banega è la versione oleosa di Farinos.

  249. arturoduro 04/07/2011 alle 11:03 am

    Le informazione che otteniamo non son sempre belle.
    Chissà come saranno allora quelle che ci tengon nascoste.
    Retrocesso non sempre significa sceso di categoria, a volte significa che il cesso non è in bella vista, forse!

  250. Wesley78 04/07/2011 alle 11:03 am

    E…Jonatan è la versione fumosa di Jonatan Binotto.

    E poi cosa ce ne facciamo di questo brasiliano? Noi abbiamo già Biraghi…

  251. caperucitaroja 04/07/2011 alle 10:59 am

    …Esima…col collegamento Mobile sono una scheggia

  252. doggolo79 04/07/2011 alle 10:57 am

    Inter, preso Ricky Alvarez.
    Morto un Ricky se ne fa un altro.

  253. Tokuchi Toua 04/07/2011 alle 10:49 am

    Mi piace la nuova politica dei giovani: se prendiamo Alvarez, Banega, Lamela, Palacio, quando ci saranno le qualificazioni ai mondiali, lanceremo i ragazzi della primavera

  254. doggolo79 04/07/2011 alle 10:45 am

    Inter, l’unica società attenta al Financial Fair Play.
    Tagliati i costi agli osservatori in giro per il mondo, Branca si limita ad osservare talenti tramite youtube.

  255. loden 04/07/2011 alle 10:45 am

    xchè quando lascio un messaggio ho l’avatar di trainspotting mentre quando clicco su i like ho quello di pulp ficition???

  256. loden 04/07/2011 alle 10:43 am

    fuori da tutto…..inizio settimana disastroso
    ringrazio Wesley78

  257. Tokuchi Toua 04/07/2011 alle 10:43 am

    Buongiorno a tutti!
    Ancheio ho cliccato “like”, anche se non c’è scritto ancora niente… così, sulla fiducia

  258. sullina 04/07/2011 alle 10:42 am

    No, dai, Wesley, non fare così! Ti cedo il primo posto, ma non farmi quegli occhioni!

    Io ho guardato solo Brasile-Venezuela e nel secondo tempo ho avuto dei cedimenti.

  259. coccoz1000 04/07/2011 alle 10:42 am

    E ricordiamoci Denilson era la versione fumosa di avioncito Rambert.

  260. Wesley78 04/07/2011 alle 10:40 am

    E cmq i video di Alvarez mi ricordano tanto quelli del Chino…

    Mi vengono i brividi…

  261. doggolo79 04/07/2011 alle 10:37 am

    Tanti giocatori di serie A nelle partecipanti alla Coppa America.
    Ecco il perchè di tanto divertimento.

  262. Wesley78 04/07/2011 alle 10:36 am

    primo a “laikare” il post

    sullina mi hai uggiso l’anima…

  263. doggolo79 04/07/2011 alle 10:33 am

    spettacolare inizio di coppia america.
    altre cinque partite a questo livello e riusciranno a rivalutare il calcio di Leonardo.

  264. Wesley78 04/07/2011 alle 10:33 am

    mando un esposto a Iorg perché voglio vedere i millesimi di secondo fra me e sullina. Se ho ragione io voglio il primo posto!!!

    Giovin Signore

  265. coccoz1000 04/07/2011 alle 10:33 am

    Fuori dal podio ma davanti ad arturoduro-Alighieri e loden

  266. sullina 04/07/2011 alle 10:31 am

    Dimenticavo..
    Loden, arturoduro-alighieri.. tiè! Fuori dal podio!

  267. sullina 04/07/2011 alle 10:31 am

    Nessun commento sulle pettinature?

  268. sullina 04/07/2011 alle 10:29 am

    Wesley.. PPPRRRRR!

  269. Wesley78 04/07/2011 alle 10:29 am

    primo!!!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: