Interistiorg

Il sito che vi amerebbe tutti, se solo ne avesse il tempo

Scoop!

Ciao!
Sono la Sullina e vorrei vincere anche quest’anno un premio per il calciominchiata dopo quello ambitissimo dell’anno passato che mi ha coronato Prima MinchiaSegnalatrice Donna. Lo dico per gli smemorati.
Visto che non ho tempo di seguire i vari siti di calciomercato perchè sono alquanto incasinata a lavoro e tendo ad avere una vita sociale, ho deciso di mettermi nei panni di un giornalista qualsiasi e di inventarmi di sana pianta un possibile minchiacquisto. Sbaglio? Cos’hanno loro che io non ho? Appunto.
E allora ecco il mio incredibile scoop:

“Dopo il ritiro di Cordoba dal calcio giuocato e dopo il passaggio di Lucio ai nemici di sempre, si presenta, nella difesa dell’Inter, un posto libero per l’arrivo del bellissimo Claudio Terzi dal Siena, vecchio pupillo della dirigenza, di Mourinho, di Benitez, di Guardiola, di Ferguson, del cane Pao e, soprattutto, della tifosa più irresistibile della Curva Nord, la sottoscritta. Non è un fenomeno ma può garantire continuità e risultare una buona riserva per i due centrali titolari. Rappresenterebbe un ottimo acquisto nell’ottica del FPF.”

Vi abbraccio calorosamente,
Sullina

Comments are closed.

