Interistiorg

Il sito che vi amerebbe tutti, se solo ne avesse il tempo

La Chiesa: “Satana sta dilagando su Internet”. Una sua ex ha messo il loro amatoriale su Emule

La “Nazzareno Canuti”
bombardata dalla Terza
Albertosi all’altezza
di Cornaredo: perdite
limitate.

Per i pigroni che non sanno dove fare tessera, ricordiamo che interistiorg ha uno skybox al terzo anello rosso adiacente al bar sopra gli infermieri. Venite con noi e portate pure il cane: alla prima contestazione un modo di lanciarlo si trova

L’avvocato di Moggi: “Non ci sono nel processo intercettazioni di Moggi e Giraudo del tenore di quelle di Facchetti“. Finalmente la smettono di paragonare Facchetti a Moggi. Cominciano a dire che è peggio.

Domani arriverà anche Jonathan: per risparmiare abbiamo preso un giocatore senza il cognome.

Cinquanta! Grazie a Tevez, Sanchez, “il vero Messi” Kovacic e molti altri Calciominchiata.org fa conto tondo. Invia la tua minchiasegnalazione a calciominchiata@interistiorg.org.

Partita la stagione a Pinzolo: ci sono tutti, da Mariga a Rivas. Pezzi pregiati a cui dare un’adeguata vetrina.

E finalmente arriva CastAignos: questo compare a fari spenti, ma è destinato a cancellare Coutinho tra i fan del secondo arancio.

Un goombade presente al bombardamento di Cornaredo. Loden: “Alle 3:00 in punto le artiglierie della Terza Albertosi hanno iniziato a colpirci alternando lanci di gas a granate convenzionali, colpendo in particolare tra Arluno e Rho. Alle 5:00 il tiro è cessato dopo aver causato danni modesti, ed è ripreso mezz’ora dopo stavolta contrastato dai cannoni del IV battaglione Herbert Prohaska. Nel frattempo i volontari della Andrea Mandorlini, protetti dalla nebbia, si sono avvicinati e senza neanche aspettare la fine dei bombardamenti, con urla belluine sono andati alla carica delle trincee bilanelle. Dopo 2 ore ed una flebile resistenza si è raggiunti Pero.”

Il Birrale di terza generazione, eravamo così giovani. Il racconto capzioso di Caperucitaroja e quello di Loden, le tregue mai raccontate.

287 risposte a “La Chiesa: “Satana sta dilagando su Internet”. Una sua ex ha messo il loro amatoriale su Emule

  1. rabahmadjer 12/07/2011 alle 2:23 pm

    @ prozio

    ovvio….ed è la cosa che da anni fa , e mi duole dirlo, magistralmente il bbilan.vedi acquisti di nesta, sheva, ibra…..

  2. Prozio 12/07/2011 alle 2:08 pm

    Ma voi davvero ci credete alle cifre pubblicate dai giornali su ingaggi e cartellini? Ma non vi viene il dubbio che il grosso del danaro viene sborsato in nero, e che quindi tutte queste cifre siano virtuali?

  3. coccoz1000 12/07/2011 alle 2:03 pm

    In tv si riparla dello scambio Viviano-Vucinic.
    In Brasile da quando sono tornati Ronaldo, Adriano e Ronaldinho il PIL si è alzato di 13 punti.
    Proviamo anche noi a produrre la nostra birra di marca Spadozzi…

  4. doggolo79 12/07/2011 alle 2:00 pm

    13 mln sono lordi, la tassazione fino ad oggi è più bassa che in Italia, ( ma nei prossimi mesi salirà al 50% come in Italia). Netti sarebbero comunque 9 mln l’anno. All’Inter ne prende credo 6 o 6,5 netti l’anno.
    Ma non può valere 40 mln come Sanchez o Pastore o Hamsik.
    In Premier a Gennaio hanno speso 55 mln d’euro per Torres, questa è la cifra che vale Snejider. Cederlo per meno di 50 mln è follia pura.

  5. coccoz1000 12/07/2011 alle 1:54 pm

    Il Sun riporta che il ManU ha offerto a Wes un contratto da 13 milioni netti all’anno.
    Pare una bufala, ma se così fosse arriverebbe il suo procuratore a dire che o gli si ritocca l’ingaggio o se ne va. Ovvero se ne va ad un prezzo che l’Inter è costretta ad accettare (40).

  6. doggolo79 12/07/2011 alle 1:53 pm

    Se De Laurentis ha presentato Inler facendolo vestire come il leone di Euronics, noi presenteremo Palacio vestito da marionetta?

  7. rabahmadjer 12/07/2011 alle 1:52 pm

    purtroppo ho la netta sensazione che wesley ci saluti…..spero di sbalgiarmi, ma credo che di fronte a 35-40 zucche, MM e Brancamenta si lasceranno tentare…
    il problema grosso è che nn c’è un sostituto all’altezza in giro: robben e ribery il bayern giustamente nn li vende, sanchez sembra destinato al barca, tevez costa più di quello che si incassa e quindi nn viene.
    rimangono i vari giuseppe rossi e vucinic, che però nn valgono wesley.ok, sono più adatti al modulo di gaspeinho, xò io me ne sbatto le balle del modulo se devo sacrificare un campione come wesley.
    ho sentito parlare anke di nani e valencia: ma per piacere……

  8. baronebirra74 12/07/2011 alle 1:50 pm

    Ma vogliamo parlare della presentazione di quel mentecatto di Inler ?
    Ma perché non l’abbiamo preso noi un simile decerebrato ?

  9. doggolo79 12/07/2011 alle 1:34 pm

    si perfetto Alvarez a destra a centrocampo con la possibilità di rientrare, ma non è assolutamente un esterno che salta l’uomo e crea superiorità numerica in progressione. L’esterno offensivo deve essere un giocatore di importanza non inferiore a Snejider. Poi giocando col 3-4-3 servirebbe un altro esterno basso sinistro, Armero mi piace ma l’Udinese con Sanchez Inler e Zapata credo che abbia chiuso le cessioni. Non è un ruolo facile, pochi giocatori hanno la gamba e la forza per far benissimo in quel ruolo.

    Se poi veramente nel 2012-2013 Moratti vorrà puntare su Guardiola non avrebbe senso privarsi un anno prima di un giocatore come Snejider che è in rosa l’unico giocatore, con Eto’o, che potrebbe calarsi nella realtà Barcelona senza difficoltà.

  10. lordpeto 12/07/2011 alle 1:26 pm

    @doggolo, ovviamente quoto, soprattutto su alvarez. NON è una punta esterna. Gioca esterno a centrocampo, principalmetne a sinistra ma all’Inter lo vedo più a destra per accentrarsi eprovare il tiro. A sx c’è eto’o inamovibile e il puntero centrale sarà Pazzini a turno con milito (che per me farà un gran stagione!). Se non compriamo una punta esterna di livello ci ritroviamo col ballottaggio castaignos-pandev…o palacio se siamo fortunati.

  11. luckywell78 12/07/2011 alle 1:25 pm

    3 4 3….mah…per me stiamo parlando di un allenatore che tra un anno a quest’ora non ci sara’ gia’ piu'(a livello di
    panchina Inter eh 🙂 )
    Il prox anno a quest’ora (per me) ci sara’ il catalano, quest’anno Moratti voleva tenersi Leonardo perche’ gia’ in casa, poi ha deciso di andarsene e ha preso uno poco ingombrante(tant’e che credo abbia un contratto di 1/2 anni).
    QUindi per me molto mercato non si fara’ pensando a quello che fara’ spendere Guardiola tra 12 mesi ( o meno).
    Ok potete mettermi tra le MINCHIASEGNALAZIONI

  12. arturoduro 12/07/2011 alle 1:15 pm

    Ecco un altro bell’esempio di onesta intellettuale.

    La redazione mi banna se mando a cagare il (libero) biasini attraverso iorg.org?

    http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=280670

  13. doggolo79 12/07/2011 alle 1:10 pm

    ecco Valencia del ManUtd sarebbe ottimo in 3-4-3 Gasperiano.

  14. doggolo79 12/07/2011 alle 1:07 pm

    grande lord
    purtroppo quello che sosteniamo è la disamina del calcio che vuole fare Gasperini, l’unico calcio che conosce. Per il suo calcio gli esterni sono fondamentali, ci vogliono 4 esterni bassi e 4 esterni alti. E’ un ruolo che porta un dispendio di energie enorme, nel Genoa infatti il mister cambiava tra il 55′ e il 65′ spesso e volentieri 3 esterni.
    Il mio sogno è Robben, fragile ma giocatore enorme..superiore allo stesso Snejider..quando sta bene è inferiore solo a Messi. Ribery stesso sarebbe buono nel tridente offensivo, carattere del cazzo ma giocatore di livello assoluto. Nani è un bel giocatore, ma non ha mai fatto il salto di qualità..anche lui ha un carattere da prendere con le molle..come caratteristiche sarebbe un ripiego ma non una tragedia. Più di Hamsik allora andrebbe meglio Lavezzi.
    Al momento di esterni offensivi abbiamo Pandev Eto’o Castaignos e Alvarez ( ma il suo ruolo sarebbe esterno sinistro in un centrocampo a 3)

  15. principe83 12/07/2011 alle 1:07 pm

    E’ vero che Sanchez era il giocatore ideale per il gioco di Gasp ma non dispererei.. e se Gasp e’ un conoscitore di tattica, potrebbe adattare il suo 3-4-3 a un 3-4-2-1 con Pastore e Alvarez dietro Eto’o.. non a caso lo stesso modulo offensivo del Palermo di Pastore. A Wes si puo’ rinunciare per non meno di 50 milioni con la garanzia di comprare Pastore appunto, oltre a Vidal e Amero. Sarebbe un gran sacrificio ma senza sacrifici non si fa mercato. E cedendo Maicon, Pandev, Chivu, Muntari si raccolgono 40 milioni da mettere a bilancio (oltre a sfoltire la rosa)…

  16. lordpeto 12/07/2011 alle 1:04 pm

    Tra l’altro se proprio dobbiamo darlo al ManU, 50 milioni più valencia o niente.

  17. lordpeto 12/07/2011 alle 12:57 pm

    @doggolo,
    come al solito la pensiamo uguale. hai postato mentre stavo scrivendo, non ti ho copiato, giuro!

  18. lordpeto 12/07/2011 alle 12:56 pm

    bah, che sanchez sia del barca non ci credo finchè non è ufficiale.
    pensavo a sanchez perchè ieri gasp ha messo sneijder attaccante esterno nel suo 3-4-3, come a dire che il regista non gli serve ma gli serve una punta esterna, l’identikit di sanchez, che è più giovane e costerebbe meno d’ingaggio.
    sostituire wesley con chiunque altro sarebbe una cagata pazzesca, tanto più con un altro 10 (pastore o fabregas) che poi non avrebbe spazio per giocare. hamsik costerebbe tanto quanto wesley e ne vale un calzino.
    L’opzione di ripiego realistica potrebbe essere nani, che a me fa cagare. Temo che la verità sia via wesley, soldi in tasca e alvarez a far l’esterno. Il che significherebbe tragedia.

  19. arturoduro 12/07/2011 alle 12:53 pm

    luckywell78

    Esageriamo, teniamo uesley prendiamo Fabregas, Sanchez, tevez e anche hamsik, il conto poi lo mandiamo a Marm – otta, lui è un tipo freddo è pagherà sicuramente.

  20. doggolo79 12/07/2011 alle 12:52 pm

    peccato che Sanchez sia praticamente ufficiale al Barcelona.
    sarebbe stato l’unico giocatore che avrei preso (oltre a dio Robben) sacrificando Snejider, nel gioco di Gasp..Sanchez sarebbe stato l’ideale. Pastore..Hamsik..sarebbero fuori posto per il mago di Grugliasco.

    Sanchez ha voluto solo il Barca, anche perchè un conto è giocare nella squadra più forte degli ultimi vent’anni..altra cosa è giocare nel campionato di Ridicoloandia.

  21. principe83 12/07/2011 alle 12:50 pm

    WordPress, sporco rossonerobianco… ci ho messo 30 min a scrivere un commento bellissimo ma non me l’ha caricato!

    Riassumo brevemente:

    – perche’ dare via Viviano in qualsiasi trattativa? Ha fatto delle dichiarazioni orrende ma il tempo passa per tutti, anche per J.Cesar.. Doggolo79, vogliamo ringiovanire la squadra o no? De Rossi stia a casa sua..

    – per meno di 50-60 mil Wes me lo tengo volentieri.. altrimenti investo quei soldi in Pastore (Sanchez va al Barca, Robben e’ fantastico ma fragile e ha la stessa eta’ dell’uomo Yolanthe) + un centrocampista centrale (Vidal e’ perfetto) e magari un esterno di sinistra di valore come Armero che sotto i 10 mil l’Udinese lascia partire. Park e’ molto bravo e duttile ma non e’ + giovane, Banega e Palacio se ne stiano dove sono.

    Viviano (J.Cesar) – Armero (Yuto) – Ranocchia (Caldirola) – Lucio (Samuel) – Jonathan (Zanetti) – Cambiasso (Deki) – Vidal (Mariga) – Deki (Zanetti) – Pastore (Pazzini, con Eto’o che scala) – Eto’o (Milito) – Alvarez (Castaignos)

    Totale: Maicon (20), Sneijder (50-60) e Pandev (10) per Pastore (40), Vidal(12-13) e Amero (7-8) con surplus di 20-30 mil da mettere a bilancio

    Proverei a piazzare Chivu, Muntari e chiunque non possa + far parte del progetto.. Motta e il Principe li tengo un altro anno per vedere come giocano con il Gasp.

    Perche’ Branca non consulta questo sito + spesso?!? 😀

    Ps: bilangiubberomettashakketuttimerdatrannelapazzainter…

  22. luckywell78 12/07/2011 alle 12:49 pm

    @lordPeto a parte cheSanchez ,pare, sia gia’ Del Barca…notizia di pochi minuti fa, ma se vendiamo una macchina non possiamo comprare un camion, a meno che non si voglia scommettere su Alvarez!!( Che da quello che ho visto e’ forte, ma pur sempre un’incognita)

  23. lordpeto 12/07/2011 alle 12:36 pm

    @lucky
    se vendiamo stupidamente sneijder prendiamo sanchez.

  24. luckywell78 12/07/2011 alle 12:31 pm

    Pero’ se perdiamo Snejder e prendiamo uno tra Hamsik Pastore o (esagero) Fabregas?

  25. interator 12/07/2011 alle 12:29 pm

    beh, per tuttosporc probabilmente Wesley sogna la pisella, ecco perchè se ne dovrebbe andare.

  26. coccoz1000 12/07/2011 alle 12:27 pm

    Il ManU offre a uesli 13 miloni all’anno.
    Ahia

  27. arturoduro 12/07/2011 alle 12:18 pm

    @ Doggolo79

    All’ippodromo in attesa di una tua visita ha loro molto gardita, hanno preparato un cavallo speciale, appositamente per te.

  28. doggolo79 12/07/2011 alle 11:55 am

    tevez al corinthians.
    Il calcio italiano ormai superato pure da quello brasiliano.
    Se vendiamo Cambiasso in turchia, possiamo abbonarci tutti al terzo rosso con la speranza che da lì si riesca a vedere l’ippodromo.

  29. arturoduro 12/07/2011 alle 11:34 am

    Pubbbbbbb . licare la foto con l’ombra del triplete disegnata in terra nemica è chiedere troppo?
    iimagino di si ma la richiesta la inoltro lo stesso!
    Goduria goduria goduria!

  30. aug966 12/07/2011 alle 11:30 am

    Ehi della Spadozzi,
    non è che vi fate fregare da ‘sti svizzeri, eh?
    http://www.sportevai.it/calcio/calcio-marketing-losanna-vara-doppia-maglia/

  31. bizzo78 12/07/2011 alle 11:27 am

    Berlusconi non si presenta a Milanello alla presentazione. Sembra che i suoi legali vogliano invocare il legittimo impedimento. A finanziar la campagna acquisti

  32. bulldozer55 12/07/2011 alle 11:25 am

    Salve Goombadi!
    Mi sono riregistrato, e il mio vecchio nick qualche figlio di cagna me l’ha fottuto.
    Saluti dal vecchio Banana Joe!

  33. lordpeto 12/07/2011 alle 11:23 am

    E sopratutto, chi ha pagato 29 miliardi Edmundo????

  34. aug966 12/07/2011 alle 11:22 am

    @interator
    aggiungici pure:
    – si è sposato Brunetta

  35. Eskil Elekim 12/07/2011 alle 11:20 am

    NUOVA ACCUSA
    Falso in bilancio per Cecchi Gori

    NUOVA ACCUSA Falso in bilancio per Cecchi Gori FIRENZE – (ch.b.) Vittorio Cecchi Gori resta nel mirino dei magistrati. La Procura ha indagato il proprietario della Fiorentina per falso in bilancio e appropriazione indebita, reati attribuitigli nell’ ambito di un’ inchiesta distinta da quella relativa ai presunti episodi di riciclaggio. La nuova inchiesta riguarda fatti legati alla Fiorentina: il passaggio dei 72 miliardi dalla società viola alla Fin.Ma.Vi., la finanziaria della famiglia Cecchi Gori. E ancora: il trasferimento alla stessa Fin.Ma.Vi. di sedici dei 29 miliardi ricavati dalla cessione di Edmundo e il «dirottamento» di altre cifre che la società viola aveva ricavato dalla vendita dei diritti tv e dai rapporti con la banca d’ affari Merryl Linch. Secondo la Procura, la cifra, che indebitamente avrebbe lasciato la Fiorentina per le aziende di Cecchi Gori, ammonterebbe a 127 miliardi e 600 milioni.

    Pagina 43
    (23 settembre 2001) – Corriere della Sera

    Domandona: chi era il DG della Cecchi Gori Group dal 2001?

    ESATTO LUI, IL DIVERSAMENTE ETICO E MORALE MARIONE NOSTRO!!!!!

  36. arturoduro 12/07/2011 alle 11:12 am

    Ocio, capitan futuro tracanna e s’ingozza di distillati britannici in quantità elefantiaca!
    Cosi mi cip cip cippano parenti roman giallozozzi.
    Mortazzi loro la peste li colga!

  37. lordpeto 12/07/2011 alle 11:11 am

    Certo che sconerti è una scuola di vita: lui riesce a dimostrare in poche righe la verità insita in antichi detti popolari come “raschiare il fondo del barile”, oppure “al peggio non c’è mai fine”.

  38. interator 12/07/2011 alle 11:11 am

    ma ho notato solo io che da quando MM si è arrabbiato la scorsa settimana sono successe le seguenti cose?
    – moggi e giraudo radiati definitivamente
    – mondadori deve pagare centinaia di milioni di euro
    – Italia a serio rischio fallimento
    – borsa in crisi piena
    – inflazione e crisi negli USA

    è stato bello conoscervi

  39. interator 12/07/2011 alle 11:07 am

    alinghi

    un abbraccio a tuo figlio

  40. internazionalemacomer 12/07/2011 alle 11:03 am

    poi certo..se riuscissimo a recuperare santon sarebbe meglio…ma mi sa….

  41. internazionalemacomer 12/07/2011 alle 11:01 am

    @lordpeto

    non ho detto che naga sia uguale a park..ci mancherebbe altro…mettevo in evidenza come all’inizio la gente fosse scettica al suo arrivo perchè coreano…intanto sono due collocazioni diverse in campo..ma naga fa il suo abbastanza bene…non mi sembra che il chivu dell’ultima stagione abbia fatto tanto meglio…tantomeno santon…io sono sempre della convinzione che con nagatomo in campo non avremmo preso ne 3 reti nel derby ne 5 con lo schalke…non perchè fossero entrati dalla sua parte…ma perchè avrebbe dato una diversa consistenza al pacchetto difensivo e un maggiore dinamismo.

  42. arturoduro 12/07/2011 alle 11:00 am

    @ Eskil Elekim Grande!

    Un applauso sorge spontaneo e riscalda le mani !
    Ps la mission Spadozzi Speciale “bilanci e industrialspy” prosegue bene ?

  43. belfast 12/07/2011 alle 10:56 am

    @Sullina, no non ne capirei il motivo, figurati,

  44. doggolo79 12/07/2011 alle 10:54 am

    secondo me tra park e nagatomo cè una differenza abissale. Nagatomo corre si impegna, ha dei limiti incredibili in fase difensiva quasi imbarazzanti. Va bene per essere il 4 esterno all’inter, metterlo nei titolari come esterno sinistro è da 5 6 posto in italia..e non parlo d’europa.

    De rossi potrà valere 30 mln e sarebbero già tanti. Sono due anni che non gioca ad un livello accettabile.
    io lo prenderei subito se la roma volesse prendere viviano e pandev nell’affare.

  45. lordpeto 12/07/2011 alle 10:47 am

    @macomer
    ci vogliono 10 nagatomo per fare una gamba di park. quello è un gran bel giocatore…avercene di park, altro che mariga!

  46. doggolo79 12/07/2011 alle 10:47 am

    esatto macomer
    a 60 mln la cessione sarebbe giusta, con 40 mln vai a prendere un altro top player..uno tra pastore..hamsik..sanchez..robben..e 20 mln li metti a bilancio. La squadra bene o male non peggiora a livello tecnico ed in più sistemi il bilancio. Stile operazione ibra. Ma 39 mln è una cifra ridicola, se poi devi spenderne 12 per casimiro e 9 per banega o chi per esso. Vorrebbe dire due cose: 1) incompetenza 2) ridimensiomento totale.

  47. Eskil Elekim 12/07/2011 alle 10:46 am

    Approposito di Marione nostro, cito:
    “11 Gennaio 2001 – L’autosmentita di Mario Sconcerti

    Cari colleghi vi segnalo il primo caso di AUTOSMENTITA della storia! si, perchè finalmente un uomo è riuscito a smentire se stesso. I fatti: il giorno 29-12-2000 sulla prima pagina del Corriere dello Sport (ed.romana) campeggiava il titolo: “IL MILAN BLOCCA TERIM”.

    L’indiscrezione, che gira negli ambienti da tempo, riguarda il forte interessamento di Ariedo Braida (ds del Milan) nei confronti del tecnico della Fiorentina per la prossima stagione. Direttore del Corriere dello Sport (lo è stato fino al 31-12-00, leggere tamburino per credere) è MARIO SCONCERTI. E fin qui….

    Intorno alle 15 arriva, netta, la smentita della società viola: la Fiorentina ha intenzione di far valere l’opzione su Terim (che però vuole andare a Milano e lo farà, alla fine, ndr.), non c’è stato alcun contatto tra l’allenatore turco, Galliani e Braida. La smentita è del direttore generale del Cecchi Gori Group: MARIO SCONCERTI, pienamente nella carica da una quindicina di giorni.”

    Mario non è un cialtrone, è diversamente onesto, intellettualmente parlando, si intende…

  48. lordpeto 12/07/2011 alle 10:46 am

    Quel testa di cazzo con cui condivido l’ufficio (romanista e burino) sta aspettando con ansia un’offerta da 40 milioni per de rossi. Gli dico che ne offrono 39 per Wesley…
    E il coglione: “E ma vuoi mettere quante categorie ci sono tra danielino e wesley? danielino ha vinto il mondiale”.
    Ecco, quando capisco che condivido una passione nobile come il calcio con marmaglia simile il cazzo mi rotea non poco.

  49. internazionalemacomer 12/07/2011 alle 10:45 am

    comunque io sono dell’idea che nagatomo non sia male…il suo mestiere lo fa abbastanza bene..anche park veniva deriso appena arrivato al manchester perchè coreano ma poi il suo dovere lo fa sempre…certo non è un top player ma non è che possiamo pretendere ogni volta di trovare il maicon di turno…certo pensando che avevamo un santon in quel ruolo e si è bruciato così…

  50. lordpeto 12/07/2011 alle 10:41 am

    La prima Inter di Gasp è stata la seguente: Viviano, Ranocchia, Samuel, Chivu, Santon, Stankovic, Obi, Nagatomo, Eto’o, Pazzini, Sneijder, con quest’ultimo provato esterno di sinistra nel tridente.

    Tradotto, Wesley se ne va. Complimentoni ai soliti noti geni del cazzo.

  51. dannylupocattivo1 12/07/2011 alle 10:41 am

    giornata fiacca, vi regalo la nuova campagna pubblicitaria “Carmine Spadozzi e F.lli per Inter F.C.”

  52. dante 12/07/2011 alle 10:40 am

    @ Alinghi2
    Entro soprattutto per leggere notizie di Alinghino e sentire la “serenità” del papà mi dà un po’ di gioia… un abbraccio da uno che ti capisce…

  53. internazionalemacomer 12/07/2011 alle 10:40 am

    sono d’accordo con doggolo…seppur molto drastico..come sempre d’altronde…io sneijder non lo venderei mai…vedi un po se il barca vende messi o xavi o iniesta…o se il real vende cristiano ronaldo..o il manchester rooney….uno dei top player europei e noi lo mettiamo in discussione??ma poi cosa sono queste cifre??39 milioni di euro??non capisco..sanchez per mezza stagione fatta buona 45 milioni euro…pastore che non ha ancora dimostrato niente 50 milioni di euro…aguero che secondo me è un buon giocatore e niente di più altri 45 milioni…hamsik 50 milioni…per wesley non ci dobbiamo scomodare per non meno di 60 milioni..allora si può iniziare a ragionarci sopra..ma 39 sono pochissimi…come dice de laurentis quella cifra basta per lo meno come rimborso spese…ricordiamoci che è il vero pallone d’oro 2010 e ha vinto tutto cambiando tutta la nostra squadra…io non penso che gasperini lo voglia fare fuori..piuttosto è la dirigenza che lo vuole vendere per 2 soldi…secondo me avevano venduto male anche balotelli..viste le cifre che girano oggi..

  54. coccoz1000 12/07/2011 alle 10:31 am

    Conte: “Volevo una stella nella rosa giocatori, non una stella rosa” (Cit. youtube)

  55. arturoduro 12/07/2011 alle 10:30 am

    @ Interator
    Notizie di quella portata non vanno rese pubbliche.
    Metti che il mar – motta ci legge , lo metti in allarme no?
    SSSSSssssssssssst, parliamo piano il nemico ci ascolta!

  56. doggolo79 12/07/2011 alle 10:29 am

    abbiamo due top player assoluti che sono etoo e snejider, la squadra la dovresti impostare sulle loro caratteristiche. Invece gasp prova il 3 4 3..possibile che conosca solo sto modulo? Snejider in champions è stato fondamentale. È il giocatore che ha cambiato l’inter in europa, ora leggo che vogliam vendere lui per far cassa. Ma zio caro, torneremo ad essere i cioccolatai di sempre
    i like barca un cazzo.

  57. interator 12/07/2011 alle 10:21 am

    conte alla pisella per vincere?
    ma non è retrocesso nell’unica mezza stagione passata in A con l’Atalanta? ed è stato pure preso a sberle (letteralmente).
    mi chiedo a cosa monociglio si attaccherà la prossima stagione dopo ogni domenica.

  58. arturoduro 12/07/2011 alle 10:09 am

    oppp ssssss – orry “”Bangladesh”” the original

  59. Eskil Elekim 12/07/2011 alle 10:08 am

    @doggolo
    non fasciamoci la testa prima di avere il gatto senza zampino nel sacco gettato a largo nel lago del latte versato diluito con le lacrime del coccodrillo che ha mangiato la foglia più lunga della sua gamba!

  60. arturoduro 12/07/2011 alle 10:07 am

    E poi volendo vedere il bicchiere mezzo pieno direi che se l’Inter non vincerà un fico secco, la maglietta originale Nike (made in bangadlesh) si deprezzerà tantissimo e noi potremo indossarla felici di aver speso poco !

  61. caperucitaroja 12/07/2011 alle 10:06 am

    Ieri sera sono rimasta ipnotizzata dalla tinta per capelli di Conte. Ha detto delle minc**ate tali che mi ha messo di buon umore. Mi aspetto grandi soddisfazioni.

  62. arturoduro 12/07/2011 alle 9:59 am

    @ Doggolo79

    Considerare l’opzione ” i like Barça” ?

    Si scherza neh.

  63. aug966 12/07/2011 alle 9:52 am

    @doggolo79
    goombade, magari Yolanthe rimane…

  64. unodinoi83 12/07/2011 alle 9:46 am

    Cmq Jonathan

    ha recito in un recente remake

  65. doggolo79 12/07/2011 alle 9:40 am

    nus
    sentendo le dichiarazioni di Gasperini, Snejider è gia venduto.
    Ne ha parlato due volte dicendo sempre..ora il giocatore è qui vedremo il mercato come si evolverà, ci rinforzeremo in ogni caso.
    Sicuro che lo vendono, ed è una grandissima cazzata.

  66. unodinoi83 12/07/2011 alle 9:36 am

    Alinghi2 bella notizia!
    Potresti anche dirgli che tutti i dottori che magari gli fan le punture sono bilanisti…

  67. nus 12/07/2011 alle 9:35 am

    Grande Coccoz, come sempre!

    Doggolo, la mia sensazione, simpattica, è che Snejder non lo venderemo

  68. unodinoi83 12/07/2011 alle 9:33 am

    @honestdaddy

    Se parlasse con i tifosi, bisognerebbe far notare all’egregio Sconcerto che magari non erano tutti a parlare con i designatori ma SOLTANTO UN PRESIDENTE veniva preso per i fondelli appena metteva giù la cornetta

  69. doggolo79 12/07/2011 alle 9:30 am

    vendere Snejider l’unico campione che abbiamo in rosa sotto i 30 anni (27), è geniale come strategia.
    Però ci teniamo gente che nel 2012 avrà 33 anni come Milito che se nè andato pure in Copa America a far panchina dura e non giocherà manco 30 secondi, perdendo cosi tutta la preparazione.
    Zanetti avrà 39 anni, Cambiasso 32 anni, Lucio 34, Samuel 34, Eto’o 31, Motta 30, Stankovic 34, Maicon 31,Chivu 32, Julio Cesar 32.
    Ah però ci siamo presi Jonathan, in un anno 4 infortuni muscolari e Benitez non c’entra, e poi abbiamo il fantastico idolo di S.Siro..Nagatomo. Che in tutte le top player europee non finirebbe manco in tribuna, però è simpatico…Ah si simpaticissimo il cazzo di muso giallo.
    Vinceremo il triplete della simpatia.

  70. facciadaperno 12/07/2011 alle 9:21 am

    Jonathan è sbarcato a Milano…cioè, l’avete visto? Mi pare Quaresma, poi se ne è andato senza nemmeno salutare i tifosi e poi che cacchio di nome…..!

  71. sullina 12/07/2011 alle 9:20 am

    Buongiorno a tutti!

    @Alinghi2
    Potresti fargli leggere i nostri commenti sbaciucchioni che lo riguardano! Sarà lui a chiederti in ginocchio la maglia di Natalino!

    @belfast
    Dovrei rispondere io?

  72. coccoz1000 12/07/2011 alle 9:20 am

    Conte il matematico.

  73. Tokuchi Toua 12/07/2011 alle 9:10 am

    Alinghi, bella notizia!!!
    Yuto sempre più idolo!!!

  74. doggolo79 12/07/2011 alle 9:10 am

    Conte: «Difenderci e basta? No, noi guardiamo al Barça»
    Ci pensa Marotta, con l’occhio buono bendato.

  75. Prozio 12/07/2011 alle 8:25 am

    Grande abbraccio ad Alinghino, piccolo compagno che ha sbagliato strada, però spero almeno che la maglia che indossa non sia quella di Ambrosini, altrimenti la convalescenza sarà lunghetta…

  76. coccoz1000 12/07/2011 alle 8:24 am

    Un saluto a alinghino e i goombadi tutti.
    Un fanculo a sconcerto Sconcerti.

  77. honestdaddy 12/07/2011 alle 8:16 am

    Ma Mario, naturalmente, sta parlando con se stesso, non con i lettori.
    Lui però è rimasto indietro rispetto ai legali di Moggi:

    “Facchetti, come molti dirigenti (ma non tutti, questo è il punto decisivo) faceva ai designatori richieste che non potevano essere fatte. La prima risposta è: lo facevano molti, era giusto lo facesse anche Facchetti. Ma la seconda risposta è che se lo fai anche tu, sei anche tu come gli altri”.

    “Non è in gioco l’onestà di una persona, è in gioco il privilegio di alcune società che diventava un errore comune”.
    Certo, il privilegio di non vincere mai.

    Pirla.

  78. arturoduro 12/07/2011 alle 8:13 am

    Ecco, lo scudo virtuale è una certezza, ora!
    e vaaaai coi commenti ora, in 3D per favore.

    http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/11_luglio_11/centro-realta-virtuale-como-next-marco-letizia_226fd2ba-abbc-11e0-a665-5070e23b7a33.shtml

    @ Alinghi
    salutonissimi a Matteo, neh!

  79. Eskil Elekim 12/07/2011 alle 8:11 am

    la divisione Mario Sconcerti continua il suo fuoco d’efficacia sparando ad alzo zero sulla memoria del cipe martellando con i suoi cannoni calibro blog.
    proverò una missione solitaria ardita, seguendo il codice bushido dello shogun nagatomo.
    a presto gli aggiornamenti.

  80. honestdaddy 12/07/2011 alle 8:06 am

    Mi unisco al bentornato per Alinghino!
    Naturalmente buongiorno a tutti!

  81. loden 12/07/2011 alle 7:38 am

    un saluto al piccolo Alinghi; diglielo che i virus ci vanno a nozze se indossi le t-shirt sbagliate. Sul fronte Tevez che ci dici??

  82. belfast 12/07/2011 alle 7:36 am

    News dal fronte? la LiamBradyBrigade è ancora tra i flutti del canale della manica… siamo ragazzi nati con la camicia

  83. belfast 12/07/2011 alle 7:31 am

    Bentornato Alinghino

  84. caperucitaroja 12/07/2011 alle 7:17 am

    Oh… finalmente uno si alza al mattino è legge una bellissima notizia!!! Bella lì, Alinghino!!!
    @ Rabah
    Nuotare a farfalla??? Ma il nuoto è uno sport da donnicciole!! Io voglio rigorosamente qualche esercizio da fare con pesi spaventosi.

  85. a.j 12/07/2011 alle 2:54 am

    Bienvenidos Alinghino. Mi unisco all’appello dei goombadi sulla milanite. Cerca di farlo rinsavire.

  86. rabahmadjer 12/07/2011 alle 1:16 am

    bella alinghi! la notizia che la situazione di junior si sia normalizzata, è la migliore che potessi darci ( ok, forse ho esagerato: una tua bomba da fonte certissima from pinetaina,che dava sicuri all’inter xavi e rooney sarebbe stata ancora migliore, ma vabbè….ovviamnete scherzo).
    al prossimo birrale portatelo dietro,che così zio rabah lo fa convertire.se qualcosa dovesse andare storto e ti diventa rubentino, declino ogni responsabilità.

  87. Wesley78 12/07/2011 alle 12:58 am

    Il mio undiciplete vi ha lasciato di stucco, eh? 😀

    Bellissime le foto del birrale…se penso che dovevo essere lì….facevo anche la mia porca figura (a bere birra). Vedo finalmente Catone e il Kundo e capisco perchè la Redazione fa sesso divinamente.

    @Alinghi : Palacio78?!? Mi vengono i brividi….penso sia più probabile un Caldirola78 o Alvarez78.
    Bentornato a casa al piccolo Alinghi!!!

  88. godesteban 12/07/2011 alle 12:22 am

    @alinghi
    grande alinghino! appena si ristabilisce del tutto però continua sulla milanite, sarà l’unico modo per correggere questo immenso difetto che ha..

  89. Eskil Elekim 12/07/2011 alle 12:11 am

    vuelcombec Alinghino.
    ps.se hai bisogno di un gastrointerologo coi contro maroni fammi un fischio

  90. alinghi2 12/07/2011 alle 12:08 am

    Tutta la mia solidarieta’ a Wesley78.
    Non sara’ facile per lui,dopo la cessione,cambiare il nick in Palacio78

  91. alinghi2 12/07/2011 alle 12:06 am

    Ma e’ vero che le Spadozzi -Narkoletik come effetto collaterale provocano erezioni mostruose?

  92. alinghi2 11/07/2011 alle 11:59 pm

    Guardo le foto del birrale e mi commuovo.
    Penso che avrei fatto un figurone con la mia tshirt Spadozzi.
    Oggi la indosso,per me e’ un giorno di festa

  93. alinghi2 11/07/2011 alle 11:56 pm

    Alinghinho e’ a casa!!!!
    Nulla di definitivo,deve tornare tra 10 giorni per degli esami in anestesia,e rimane ancora
    qualche problemino,ma credo che stiamo tornando alla normalita’.
    Ringrazio tutti per i messaggi di sostegno
    ps
    Da vero bastardo ho cercato di approfittare della situazione cercando di fargli capire che il virus gli e’ venuto a causa della maglietta del Milan che indossa.

  94. francorossitornadalmare 11/07/2011 alle 11:48 pm

    Ragazzi basta con queste battute sul lancio del cane. Cosa diamo a fare miliardi di appalti alla mafia per costruire autostrade e guardrail se poi togliamo materiale ai legatori di cani.

  95. sullina 11/07/2011 alle 10:58 pm

    @Rabah
    Io invece vorrei proprio il nuotatore. Mi posti un programmino personalizzato?

  96. josesavethequeen 11/07/2011 alle 10:40 pm

    Del Piero “E’ l’anno della svolta”
    Buffon “Dopo la pioggia viene il sereno”
    Pazzini “Chi trova un amico trova un tesoro”

  97. 3corner1rigore 11/07/2011 alle 10:14 pm

    Certo che la voce di Gasp non è delle più affascinanti. Potrebbe essere Paperino dopo una cura dal logopedista.

  98. Eskil Elekim 11/07/2011 alle 9:51 pm

    @sullina
    ho provato ad alzare il mignolo del piede, ma è più complicato di quanto pensassi

  99. rabahmadjer 11/07/2011 alle 9:34 pm

    @ cape

    allora nei prossimi giorni ti posto un programma per le spalle da nuotatore.cmq, se vuoi avere l’apertura alare di Lars Frolander, andare 3 volte alla settimana in piscina e fare 45 minuti di nuotata a delfino/farfalla, dovrebbe essere sufficiente…..
    o sennò giri con una gruccia nelle spalle, massimo risultato minimo sforzo.
    Quella per tenere su i loden sarebbe perfetta

  100. sullina 11/07/2011 alle 9:14 pm

    @Cape
    Dico sì sulla fiducia perchè non ho visto il cartone animato in oggettol. Devo rimediare?

  101. Tokuchi Toua 11/07/2011 alle 9:13 pm

    finalmente riesco a collegarmi…
    @arturoduro
    effettivamente una freccia sarebbe servita
    @lordperto
    ma no.. è che … ero lì… sai… tutto d’un colpo… cioè… capito no?!

  102. belfast 11/07/2011 alle 9:07 pm

    @Coccoz, meglio così….

  103. coccoz1000 11/07/2011 alle 9:06 pm

    E’ vero, il goombade belfast non compare in nessuna delle foto.
    Sarà sicuramente colpa di loden e arturoduro, i malvagi…

  104. caperucitaroja 11/07/2011 alle 9:01 pm

    @ Sull
    Ma il mignolo alzato perchè Thiagone tuo è uno dei pochi a saper eseguie la famosissima Presa del dito UXY … quella di Kung Fu Panda??? Teribbbbile!!!

  105. coccoz1000 11/07/2011 alle 8:56 pm

    Il bbilan su Silvestre.

    In effetti l’odore che emanano è nauseabondo.
    @Eskil Elekim
    Caro goombade, stavo provando il famoso sguardo ipnotico alla marmotta nel tentativo, malriuscito, di surgere il delizioso nettare.

  106. belfast 11/07/2011 alle 8:56 pm

    io sono la pinta di Guinnes a sinstra degli arancini, ero fuori a fumare con il mitico Coccoz

  107. sullina 11/07/2011 alle 8:51 pm

    @Rabah
    E’ quello di Vladimir Luxuria! Sono un nano da giardino, una personcina tascabile (se continuo così) o diversamente alta.

  108. howitzer79 11/07/2011 alle 8:47 pm

    Amauri:”Mi piacerebbe concludere la mia carriera
    in una grande”.

  109. caperucitaroja 11/07/2011 alle 8:47 pm

    @ Rabah
    Non dico l’aperitivo… ma l’allenamento per le spalle…….

  110. rabahmadjer 11/07/2011 alle 8:44 pm

    @ sullina

    se però se alta un metro e un mazzo e una ciliegia, e il mazzo è quello di pierino wome o del fenomeno a cui ti sei ispirata per il nickname, allora sei altissimissima……

  111. sullina 11/07/2011 alle 8:42 pm

    @Rabah
    E’ perchè conosco la regola! 🙂

    Chiedo scusa per la parolaccia nel precedente commento. A volte mi escono delle roselline dalla boccuccia e nemmeno me ne accorgo.

  112. rabahmadjer 11/07/2011 alle 8:36 pm

    @ sullina

    sei troppo avanti….
    e nonostante tutto nn mi finisci mai in off-side.

  113. sullina 11/07/2011 alle 8:31 pm

    @Rabah
    Vieni anche al prossimo birrale, perchè io non mancherò. Ti farò notare che vicino a me (che sono alta un metro un cazzo e una ciliegia) sembreresti un armadio a quattro ante.
    Non ti ho riconosciuto per esclusione, ma ancora prima di vedere le foto, sapevo già ogni piccolo dettaglio! Diciamo che, appena sono apparse le foto, vi ho riconosciuti tutti o quasi..

    @Eskil
    Mi dispiace. Ora come fai quando giri il caffè?

  114. rabahmadjer 11/07/2011 alle 8:26 pm

    @ A.J.

    sotto la doccia con armero, perea, rodallega,ramos,ecc… sfiguro…….

  115. caperucitaroja 11/07/2011 alle 8:24 pm

    @ Kundo liiidernaturale
    Eccerto, che avresti in pura linea teorica, anche un pò di ragione.
    Ma putiamo il caso che uno non sia solo semplicemente bello e sciocco. Ma che sia Bellissimo, intelligentissimo e simpaticicissimo? Come la metteresti, in questo caso???

  116. Eskil Elekim 11/07/2011 alle 8:22 pm

    @arturoduro
    al prox birrale caviale in barattoli di plastica, mi raccomando, la linea dei rifornimenti della Legio NC è nelle tue mani

  117. a.j 11/07/2011 alle 8:15 pm

    @ rabah
    “spaventato” era solo un eufemismo, perche’, per quanto ho potuto capire, in mezzo ai colombiani non sfigureresti affatto, a parte la poca abbronzatura (cit.) immagino.

  118. Eskil Elekim 11/07/2011 alle 8:15 pm

    @sullina
    si ma avevo uno strappo al bicipite femorale del mignolo..

  119. rabahmadjer 11/07/2011 alle 8:15 pm

    @ sullina

    immagino tu mi abbia riconosciuto per esclusione.l abarba incolta l’ho tenuta apposta…..me l’han dettto anke al birrale che ero impostato fisicamente, ma armadio a 4 ante no, nn direi.o almeno nn di certo adesso che siamo a luglio e che nn sto caricando.

  120. sullina 11/07/2011 alle 8:13 pm

    @Eskil
    Ti sbagli! Thiago avrebbe tenuto il mignolo alzato!

  121. rabahmadjer 11/07/2011 alle 8:11 pm

    @ arturoduro

    forse hai ragione…..

  122. Eskil Elekim 11/07/2011 alle 8:06 pm

    @Coccoz
    nella foto che ci ritrae sembra che le sette stelle di Hokuto escano da una tua tempia, mentre io difendo la mia guinness con una mossa di kung-fu insegnatami da Thiagone nostro…

  123. arturoduro 11/07/2011 alle 8:03 pm

    @ Rabah
    quella giacca “nera” assomiglia molto alla mia polo “rosa” e tu se una gran bella donna! forse!
    neh!

  124. rabahmadjer 11/07/2011 alle 8:02 pm

    @ A.J.

    no, nn ero “spaventato” dalla fisicità dei colombiani, intendevo dire che mi avevano impressionato perchè sono tutti dei tori fisicamente e ieri, contro la bolivia che è un’armata di umpa lumpa, risaltavano parecchio.
    grazie cmq per la spiegazione antropologica.

  125. rabahmadjer 11/07/2011 alle 7:58 pm

    se qualcuno nn l’avesse ancora spiegato, quelli nella 2a foto della 3a riga sono:
    maglia rossa stoke city : Catone
    giacca nera e sosia di bull harvey in over the top : Kundo aka leader naturale et spirituale
    giacca e cravatta : Oscar.

  126. Gabrielinho 11/07/2011 alle 7:58 pm

    Ma perchè non venite tutti giù al primo blu?!…lì hai tutto il diritto di fare la formazione, lamentarti se il cambio che hai deciso tu non viene fatto…ma puoi, sempre da regolamento primo anello blu, avvelerti dello “switch” e far tuo il cambio decisivo che ha cambiato la partita con la frase: “l’avevo detto io”…è bellissimo lì…se non fosse per il piccolo particolare del prezzo…ma ho cominciato a dar via il culo non è malissimo sapete? certo se la Spadozzi Spa andasse bene……..
    Cordialmente

  127. coccoz1000 11/07/2011 alle 7:52 pm

    Dal ritiro di Pinzolo: “Alvarez in camera con Samuel”
    Mostragli la via Wally.

  128. coccoz1000 11/07/2011 alle 7:47 pm

    Gazzetta (al bar – non comprata)
    La rube tenta di cedere:
    Motta, Melo, Sissoko, Iaquinta, Toni, Grosso, Grygera, Martinez, Amauri.
    Ma la colpa è sempre di Facchetti…

  129. sullina 11/07/2011 alle 7:45 pm

    @gaspgulp
    Sappi che quella fase è l’equivalente del settimo livello della scala della rabbia di MM! Sei stato avvertito!
    Ma dovresti vedere come mi sta bene quella chioma bionda un po’ cotonata!

  130. interclubqingdao 11/07/2011 alle 7:37 pm

    I fanti della Nicola Berti sono asserragliati a Lissone in Brianza (presso il bar nerazzurro di via Della Misericordia – esiste veramente) e hanno munizioni per altre 12 ore.
    Nessuno si arrenderà e siamo pieni di speranza, sappaiamo che la terza aviotrasportata Tarcisio Burnich è già alle porte di Cinisello.
    Abbiamo catturato un’intera loggia juvo-milanista (tipico sincretismo massonico) e ci propongono di liberarli in cambio di viveri e acqua: non cederemo.

  131. arturoduro 11/07/2011 alle 7:36 pm

    @ gaspgulpboingsbam

    le flebo al Parma le facevano al crudo o al cotto ?

  132. nus 11/07/2011 alle 7:32 pm

    Edorulez da cocker!

  133. coccoz1000 11/07/2011 alle 7:30 pm

    @kundo-liidernaturale
    Col suo permesso me la vorrei tatuare sul cranio, se non sono troppo sfacciato.
    Ora posso, poco tempo fa avevo i capelli lunghi fino alla vita…

  134. gaspgulpboingsbam 11/07/2011 alle 7:28 pm

    @sullina: è un modo per dirmi che devo iniziare a preoccuparmi?

    Ma quindi adesso hai tutti i muscoli gonfi, voli, hai i capelli biondi e lunghi e hai intorno una roba tutta illuminata???

    Un po’ come cannavaro dopo le flebo al parma insomma…o gli juventini dopo i trattamenti di agricola!!! 🙂

  135. edorulez 11/07/2011 alle 7:23 pm

    Conte: “L’equazione è Juve=Vincere”.
    Non sono un gran genio in matematica ma a me esce sempre Juve=Merda.

  136. sullina 11/07/2011 alle 6:50 pm

    @gaspgulp
    Tranquillo. Hai attirato solo le mie! Sono diventata SuperSaiyan!

  137. kundo-liidernaturale 11/07/2011 alle 6:50 pm

    La bellezza è effimera…l’eleganza è per sempre.

    Cordialità

    K

  138. sullina 11/07/2011 alle 6:46 pm

    @Daddy
    Irrecuperabile? Non ho nemmeno la possibilità dell’esame di riparazione a settembre? Caspita come mi trattristo! E non ti ho ancora detto dove vado domani sera..

  139. gaspgulpboingsbam 11/07/2011 alle 6:44 pm

    non vorrei attirare le ire di alcune goombadesse, ma com’è che motta è rotto ancora prima di cominciare?

    Pensavo non vendessero piu’ le confezioni di biscotti rotti a basso prezzo!

  140. specialcla 11/07/2011 alle 6:35 pm

    Azz. le foto del birrale! Grandi, il prossimo cercherò di non perderlo! Altrimenti mi toccherà salire al 3° rosso la prossima volta che vengo a san siro…

    Cmq sulla storia del lancio del cane sono indignato e schifato! Perchè lanciare giù una povera bestia indifesa e senza colpe quando abbiamo a diposizione milioni di bilanisti e rubentini???

  141. honestdaddy 11/07/2011 alle 6:32 pm

    @ sullina
    sia in am che in pm sei irrecuperabile, sempre a fare casini.

    Adesso divento il procuratore di lordpeto e ti metto a posto.

  142. caperucitaroja 11/07/2011 alle 6:27 pm

    @ Coccoz
    Il francobollo anche io lo farei da 63 cent o meglio da 63 cent e mezzo. Più duttile. Più utile.

  143. caperucitaroja 11/07/2011 alle 6:23 pm

    @ Sull
    Eh, al Daddy diciamo che hai dormito a casa mia!

  144. sullina 11/07/2011 alle 6:21 pm

    @Cape
    Poi chi lo dice al Daddy che di notte commuto abbonamenti?

  145. arturoduro 11/07/2011 alle 6:14 pm

    Dalle visite in corso risulterebbe che Jonathan sia in perfetta condizione fisica,forse anche un pò troppo magro.
    I pregressi infortuni sono tutti ascrivibili invece al sovrappeso e al grasso suino di Cicero:

  146. arturoduro 11/07/2011 alle 6:06 pm

    @ Cape sei fortunata che non capisco lo spagnolo e neanche l’inglese se-nnò mi offendevo! forse ! neh!

  147. nus 11/07/2011 alle 6:05 pm

    A un certo punto però ci si accorge che gli unici sobri erano gli arancini

  148. caperucitaroja 11/07/2011 alle 6:04 pm

    @ Lord
    Ti avevo già perdonato. Questo è un sito per sbaciucchioni.
    @ Redazione
    Ma perchè dite senza cognome? Guardate che Jonathan di cognome fa Dimensioneavventura. Piuttosto, sotto con la rubrica sul calcio gallese che voglio acculturarmi per quando verrò al 3 anello.
    @ Sullina
    Catone ha parlato di catering e trattamenti speciali. Fossi in te commuterei l’abbonamento nottetempo.

  149. macchianera3 11/07/2011 alle 5:57 pm

    dopo soggiorno forzato all’estero riesco, con l’agilita’ di un pachiderma , a rientrare in contatto con I:O:
    debbo complimentarmi per l’aspetto estetico _ notevolissimo ed accattivante_ da voi denotato nelle fotografie sovraesposte……
    la mente gia’ un po’ la si conosceva _:)))))

  150. caperucitaroja 11/07/2011 alle 5:56 pm

    @ prozio
    Grazie per la tua onesta ed assennata precisazione! Vorrei anche sottolineare che, al contrario di altri gombady, di cui non posso fare per ovvie ragioni il nome, io ero totalmente senza trucco e parrucco (anche per ragioni di fancazzismo intrinseco in me in tal senso, certo…).
    Kundo era sicuramente il più elegante. Quanto a bellezza… bhe… ca va sans dire…..

  151. sullina 11/07/2011 alle 5:56 pm

    Caro Mario,
    vorrei chiederti un consiglio. La Spettabilissima Redazione di questo sito sbaciucchione ci invita tutti quanti nello skybox di Iorg al terzo anello rosso. Io sarei tentata di andare perchè loro sono la mia famiglia, poi c’è un ricco buffet, si possono lanciare i cani e i gay, gadget in regalo, trombette e cappellini. Da lassù però non sono sicura di riuscire a vedere il deretano di Thiago mio. Come posso fare? Mi puoi trasmettere il dono dell’ubiquità, tu che sei già nel cuore di tutti noi?
    Grazie
    ps. complimenti per la trasmissione! posso fare un saluto?

  152. caperucitaroja 11/07/2011 alle 5:52 pm

    @ a.j.
    Noto un lieve accenno di coglionella circa la potenza delle mie braccia o sbaglio?? A.j. verrai punito per la tua sfacciataggine!! Al prossimo Birrale ti sfiderò a Braccio di Ferro.
    @ Rabah
    Onde evitare che qualcuno si senta autorizzato a sfottermi per la larghezza delle mie spalle, ti prego quando puoi e vuoi di mandarmi uno schema di allenamento (esercizi, ripetizioni, serie) per potenziare oltremodo le spalle. Mi piacerebbero da nuotatore (non trice, proprio nuotatore)

  153. sullina 11/07/2011 alle 5:47 pm

    @Lord
    Quando eri via ti ho pianto tutti i giorni! Devo parlare con il mio procuratore perchè non mi ha informato di nessuna offerta importante! Anzi, ho solo chiesto a Daddy di sposarmi, ma gliel’ho chiesto di là e poi lui è già sposato, quindi mi ha detto che sarebbe un casino.

  154. Prozio 11/07/2011 alle 5:39 pm

    ma perché da 60 centesimi? facciamo almeno da 63, che è l’anno di nascita dello zio!

  155. honestdaddy 11/07/2011 alle 5:33 pm

    Direttamente da una anonima stamperia

    rataratarataratarat

    il francobollo definitivo

    http://daddyblog-daddy.blogspot.com/2011/07/francobollo.html

    Applausi al Coccoz!

  156. lordpeto 11/07/2011 alle 5:32 pm

    Diciamo che la tua è una fedeltà alla milito…quando ero via (e non solo) hai ricevuto offerte importanti.

  157. sullina 11/07/2011 alle 5:26 pm

    @Lord
    Per un momento ho creduto che tornassi da me solo per il mio avatar, ma avevo la vista offuscata dalle lacrime di commozione! Ma di quali flirt parli? Non capisco. Più fedele di così!!

  158. lordpeto 11/07/2011 alle 5:18 pm

    @Sullina
    tesoro, pensavo che dopo i tuoi flirt con mezzo mondo la gelosia non fosse più contemplata nel nostro rapporto. Inoltre mi sa che con Cape, dopo la mia infelice uscita ai tempi della circoncisione, non ci sia più nulla da fare (nonostante la mia bellezza statuaria e il mio animo nobile ). Come sempre, mi toccherà ripiegare sugli avatar di specialcla (visto che loden si è dato al pulp…o allo snuff) per le mie abitudinarie scappatelle….ma poi già lo sai che ritorno da te….

  159. facciadaperno 11/07/2011 alle 5:03 pm

    goombadi, oggi è lunedì, e io no
    (par.)
    duballe !

  160. arturoduro 11/07/2011 alle 4:49 pm

    @ Alinghi2

    alinghino come sta? dicci qualcosa, se ti va!

  161. honestdaddy 11/07/2011 alle 4:29 pm

    Calcioscommesse.
    Spuntano sospetti sulla finale persa benissimo dal Milan con il Liverpool.

    Buono. Sapete confermarmi se la serie B della Champions è ancora la Mitropa?

  162. honestdaddy 11/07/2011 alle 4:13 pm

    Borsa a picco. Gli esperti segnalano un rischio di una volatilità a breve termine.
    Dunque per il momento solo flatulenza.
    Si cagheranno sotto dalla settimana prossima.

  163. 3corner1rigore 11/07/2011 alle 4:09 pm

    Vabbè, visto che la Dainese ha dei classici colori di merda, propongo una colletta per l’acquisto di un giubbotto Spadozzi, dai classici colori nero e blu, con cui vestire decorosamente coccoz.

  164. arturoduro 11/07/2011 alle 4:08 pm

    Uesley se non c’è poi ti manca MM ti prego non darlo via. le stronzate lasciale fare all’ Andrea bianco in viso nero nell’anima e rosso nel portafoglio.

  165. sullina 11/07/2011 alle 4:07 pm

    @Coccoz
    Non avercela con me! Lo sai che io sono esperta solo di auto e soprattutto sono sempre dalla tua parte nella lotta contro i malvagi!

  166. coccoz1000 11/07/2011 alle 4:01 pm

    Attacco multiplo, bravi bravi.
    A parte il giubbotto (classici colori Dainese) ero tutto di blu vestito.
    A fine serata ero violaceo, ma questa è un’altra storia.
    Uesli rimani con noi!

  167. coccoz1000 11/07/2011 alle 3:56 pm

    Uesli: “Voglio restare. Ho dei compagni di squadra meravigliosi. Zanetti ha un carattere straordinario, ci ha tenuti insieme anche nei momenti in cui il morale era basso. E Nagatomo, lei non sa quanto è simpatico Nagatomo. Una volta gli abbiamo fatto uno scherzo. Eravamo in albergo, la sera prima di una partita. Gli abbiamo detto che il Mister gli doveva parlare, l’abbiamo mandato di corsa a bussare alla camera di Leonardo e, ovviamente, non era vero. Leonardo lo guardava come fosse impazzito. E noi, dietro, a ridere, in corridoio. C’è questo clima di amicizia all’Inter che mi fa sentire a casa. Le ho già detto quanto mi dispiacerebbe andare via?”.

  168. sullina 11/07/2011 alle 3:54 pm

    E’ un motorino? Pensavo fosse un triciclo..

  169. arturoduro 11/07/2011 alle 3:51 pm

    Quel giubbotto con quei colori è veramente brutto, oddio non è che il “””motorino”””” sia meglio, neh!

  170. 3corner1rigore 11/07/2011 alle 3:43 pm

    A proposito di foto, la prima in alto a sinistra ritrae un figuro che indossa un giubbotto di colori molto male abbinati. Qualcuno mi tranquillizzi dicendomi che quel che sembra nero è blu.

  171. coccoz1000 11/07/2011 alle 3:43 pm

    Per difendermi dagli attacchi esoterici mi sono convertito alla nuova religione Spadozzi, i quali dettami mi vietano di tornare sobrio.

  172. pino1956 11/07/2011 alle 3:35 pm

    Gombady
    sono strapreso di lavoro e non posso nemmeno leggere i commenti.
    Grazie per la pubblicazione delle foto e volevo dirvi, anche se non sembra, che una volta, tanto tanto tempo fà… avevo un sacco di capelli.
    … mannaggia.

  173. arturoduro 11/07/2011 alle 3:33 pm

    @ Sullina

    Quando sono entrato al 442 indossavo una polo come quella di Loden.
    Quando sono uscito non ricordo, ma poi sono uscito o sono ancor lì ?
    Effetti collaterali del succo ACE ? ————————> boh !<———————- .

  174. Prozio 11/07/2011 alle 3:27 pm

    non è vero che Cape si muove: l’immagine è sfocata perché Cape brilla di luce propria, secondo millenaria tradizione delle principessine di Tonga

  175. loden 11/07/2011 alle 3:25 pm

    @ lord peto: goombade, non vedi che nella foto Cape si muove apposta per rendere sfocata l’immagine?? e inoltre non si nota il macroscopico ritocco fatto con fotosciop? (ritocco fatto in combutta con il malvagio Coccoz)

    @ interator: classe?? verso la fine riuscivo a stento a seguire i discorsi eheheh; Cape mi ha detto che ho l’ubriachezza molesta

    @ Coccoz : ricevo or ora un messaggio dalla setta Thugs ingaggiata da me e Arturoduro
    Coccoz के दिल में लालच काली … .. Kalì desidera il cuore di Coccoz

  176. contericci 11/07/2011 alle 3:19 pm

    Ivanohe Fraizzoli, uomo pio, presidente del dodicesimo scudetto e poco altro, mandava tutti a messa alla pinetina il sabato pomeriggio, guai a chi non c’era. Perciò stiamo attenti a sbertucciare i vescovi della chiesa cattolica: l’Inter ha, al riguardo, una grande tradizione di rispetto religioso e timore di Dio che ci ha permesso di rimanere onesti, anche nel bel mezzo dello scandaloso turbine degli illeciti sportivi….

  177. sullina 11/07/2011 alle 3:14 pm

    @arturo
    Effettivamente non si capisce di che colore sia la tua camicia-maglia-polo.. E’ grigia o rosa?

    @Lord
    Sto trattenendo la mia gelosia abbastanza bene?

  178. lordpeto 11/07/2011 alle 3:11 pm

    Sarebbe bello sapere chi è il signore in giacca e cravatta che stava perdendo i sensi. Qualcuno mi aiuta?

  179. lordpeto 11/07/2011 alle 3:08 pm

    Pino56secondo me è il notaio con la seconda maglia, bel figurino, un tattico d’altri tempi.
    Cape, avessi visto le foto tempo fa, avrei accettato la tua offerta di circoncisione.
    Loden, perdona l’hacker di felipe melo, perchè non sa quello che fa.

  180. arturoduro 11/07/2011 alle 3:06 pm

    @ a.j

    Maglia rossa ? no sei fuori strada.
    Quello con la maglia rossa è un laureato in economia che avrebbe preferito laurearsi in storia solo per poter dire : che bello sarebbe stato se mi fossi laureato in economia !

  181. Davide Noris 11/07/2011 alle 3:03 pm

    Incredibile!!! C’è persino gente che si permette di dare ultimatum alla rubentus…questi non hanno capito n cazzo … http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/juventus/articoli/63712/chi-vuole-rossi-si-dia-una-mossa.shtml ….

  182. coccoz1000 11/07/2011 alle 2:49 pm

    @a.j
    Te lo porta direttamente marmotta.
    Abbi pazienza perché è lento…

  183. sullina 11/07/2011 alle 2:41 pm

    Come fa il Rabah, che dalle foto appare come un armadio a quattro ante, spaventarsi della stazza di qualcuno?
    (complimenti per la barba incolta! bravo!)

  184. Prozio 11/07/2011 alle 2:40 pm

    C’è terzo anello e terzo anello, io sono al 329 ed è sempre pieno!
    a.j., in effetti deportazioni di neri non ce ne sono quasi state in Messico: mentre altrove gli indios erano segregati o sterminati, il meticciato diffuso ha dato vita al popolo messicano e si è trovato più comodo far lavorare loro!

  185. gasp78 11/07/2011 alle 2:33 pm

    Già mi vedo Castaignos che debutta con tre gol in dieci minuti al Barcellona e Tuttosport che titola “CASTAIGNOSTICO: Impossibile da giudicare in dieci minuti”

  186. a.j 11/07/2011 alle 2:30 pm

    Che bello! E poi cr7 mi arriva qui impacchettato in Venezuela? Io aspetto fiducioso come un rubentino medio.

  187. gasp78 11/07/2011 alle 2:28 pm

    Corriere.it: il Milan segue Pastore e Hamsik con la “strategia del silenzio”

    Qualcuno ci scriva un cocker comment sopra, io non riesco

  188. howitzer79 11/07/2011 alle 2:28 pm

    Per volere del mio socio da stadio quest’anno abbiamo dovuto
    cambiare posto e indovinate quale settore abbiamo scelto?
    Il 3° rosso naturalmente…settore 330, è molto lontano da voi?

    [NdCtn – gallo, coordiniamoci: poi al terzo anello non c’è mai nessuno, si sta come in soggiorno di casa Moratti]

  189. coccoz1000 11/07/2011 alle 2:25 pm

    @a.j
    Giusto, hai vinto l’ultimatum mandato al Real per Cristiano Ronaldo…

  190. a.j 11/07/2011 alle 2:23 pm

    Io parlavo solo di chili e centimetri. Rabah sembrava sorpreso dalla stazza dei colombiani ed io cercavo di dargli una spiegazione. Ed effettivamente i messicani, a livello di stazza, assomigliano piu’ alle popolazioni andine che a quelle tipicamente caraibiche, nonostante abbiano molti chilometri di costa. immagino che abbiano avuto meno influenza dalle deportazioni degli schiavi africani nei secoli passati.

  191. ilxxxxxeilxxxx 11/07/2011 alle 2:18 pm

    caspita, le foto del birrale, e dire che ero a milano quella sera (capita + o meno una volta l’anno). Ma ho avuto un pò di paura di far la fine di william wallace: fatto a pezzi e ciascun pezzo appeso a una torre di san siro. Sarà per la prossima, obbligatoriamente in maglia rosso nera (post lodo mondadori saremo in B e mi vorrete anche un pò bene)

  192. Prozio 11/07/2011 alle 2:12 pm

    a.j. : se per “fisico” intendi chili e centimetri sono d’accordo, se intendi struttura fisica un bel pugile ha da dire la sua anche a livello di peso medio o meno. Del resto anche cubani e portoricani hanno espresso il meglio nelle categorie più basse, anche se Teófilo Stevenson in effetti era una bella bestia!

  193. a.j 11/07/2011 alle 2:09 pm

    coccoz

    mumble mumble, arturoduro, tre foto… maglia rossa?

  194. Prozio 11/07/2011 alle 2:07 pm

    il più elegante però è sempre il pornomanager Kundo, altro che storie

  195. a.j 11/07/2011 alle 2:05 pm

    Belle le foto del birrale. Cape si riconosce dalle braccia.

    Prozio, non ho detto che i messicani non sono buoni nello sport, ho solo detto che hanno un fisico meno imponente rispetto agli abitanti delle altre nazioni che si affacciano o sono nel Golfo.
    il Messico ha un’ottima tradizione sportiva,tra l’altro hanno appena vinto il mondiale under 17 di calcio, ed e’ vero che nella boxe sono fenomenali, ma, di grazia, dammi un solo nome di un peso massimo messicano.

  196. honestdaddy 11/07/2011 alle 2:04 pm

    Io vorrei offrire il mio cane allo skybox del 3° anello.
    Adesso è impegnato nella “Nazzareno Canuti” divisione alpina come sottosegretario agli affari suoi, ma appena gli danno un 48 ore ve lo mando subito.

    Pregi:
    è capace di defecare in corsa
    è in grado di ritornare al 3° anello passando dal tornello ogni volta che lo lanciate.
    Difetti:
    Gli piace la birra, questo lo rende tendenzialmente agnostico.

    In dotazione ha anche un deltaplano (ndr. è vero ma non l’ho ancora brevettato).

  197. coccoz1000 11/07/2011 alle 2:02 pm

    Gli ultimatum di marmotta glieli stampo io in comodi blocchetti da 500 fogli con il pre-strappo.
    Me ne ha appena ordinati altri 3 bancali…

  198. aug966 11/07/2011 alle 2:00 pm

    Però, il De Laurentis…
    che anche lui disdica l’abbonamento con la Calzetta dello Sport?

  199. loden 11/07/2011 alle 1:57 pm

    @ Cape
    riguardo al cane, potremmo decidere di prendere un cucciolo, crescerlo un po’, affezzionarci e poi lanciarlo

  200. caperucitaroja 11/07/2011 alle 1:53 pm

    Io e loden qualche partita sopra il bar e gli iinfermieri magari veniamo a vederla. Mi porto un amico gay ed un massone perché non abbiamo il cane purtroppo .

  201. coccoz1000 11/07/2011 alle 1:52 pm

    Nessuno ha ancora individuato il malvagio arturoduro che compare in ben 3 foto.
    Chi indovina vince un ultimatum parzialmente usato di marmotta.
    Azz…

  202. caperucitaroja 11/07/2011 alle 1:45 pm

    Mi complimento con il Lord ed interator per l’ottimo gusto!
    Quelli con le maglie della BenAmata sono pino56 e tokuchi . Quest’ultimo sotto effetto di totale affaturamento per via della presenza di Ctn…finché non lo vedete dal vivo non potete capire!

  203. honestdaddy 11/07/2011 alle 1:40 pm

    Volevo solo dire ai goombadi della terza generazione che io seguivo il sito sin dai tempi di ambrosianaorg.org
    Mica cotiche.

  204. lordpeto 11/07/2011 alle 1:17 pm

    Tokuchi, scusate…

  205. lordpeto 11/07/2011 alle 1:16 pm

    Dalle foto Tokuche sembra un po’ intimidito. Che gli avete fatto, craponi?

  206. honestdaddy 11/07/2011 alle 1:01 pm

    Dalle foto riconosco Coccoz con il giacchino della prima comunione, poi credo Loden con a fianco la Ventura, qualche arancino (un omaggio agli agrumi è sempre buona cosa) e un sacco di bella gente.
    Solo una domanda: perché imboccavate Catone? E’ titolare di una pensione per impavidi?

  207. emasoi 11/07/2011 alle 12:44 pm

    BOLLETTINO DI GUERRA *** In quel di Parabiago, alla prim’alba, i nostri battaglioni kamikaze Quaresma e Gresko chiudevano con manovra a tenaglia la divisione “Massimo Ambrosini” (selezionatissimi waffen-bilanisti alti e biondi ma con propensione all’infortunio lungo) la quale, colpita da numerose salve di trivelas e cluster-cross messi a casaccio, si sfaldava e batteva in ritirata senza aver potuto nemmeno innescare le armi segretissime di cui dispone, e conserva accuratamente occultate in zona rettale.

  208. adrizaki 11/07/2011 alle 12:40 pm

    Sono Goombade of the day…devo questo onore agli effetti collaterali post-Birrale presumo.

  209. interator 11/07/2011 alle 12:36 pm

    chi sono i due con la maglia dell’Inter?
    cape sei in grandissima forma!
    loden, che classe!
    coccoz, dalla foto sembra che ti abbiano fatto fuori!

  210. sullina 11/07/2011 alle 12:36 pm

    @Lucky (la confidenza me la prendo senza chiedere il permesso)
    Io non c’ero, ma ho goduto (cit.)

  211. dante 11/07/2011 alle 12:27 pm

    La storia dell’ultimatum rubentino è un tormentone degno delle migliori hit dei righeira…

    Vedere le vostre foto al birrale con quell’aria così signorile e quasi imbarazzata mi fa pensare che anche voi siate umani

  212. amnesia99 11/07/2011 alle 12:16 pm

    Oh mio dio, pensavo ne fossimo usciti ma l’incubo ritorna:

    Juve, ultimatum amarillo: “Ora o mai più!”
    http://www.tuttomercatoweb.com/cagliari/?action=read&idtmw=280507

    Non vogliono proprio farci passare neanche l’estate senza uno spauracchio del genere sulle nostre teste… sadici…

  213. lapadagna 11/07/2011 alle 12:13 pm

    avete scritto CASTOignos..mi sta a significare che rispetto al cou non si fa manco le pippe?

  214. luckywell78 11/07/2011 alle 12:11 pm

    Sulli(perdona la confidenza) e tu dove sei..sarai mica una di quei…ehm “capelloni”?….. 🙂

  215. luckywell78 11/07/2011 alle 12:10 pm

    Una domandina saccente per la redazione….CASTOIGNOS…sarebbe CastAignos..oppure Branca si e’ scatenato sul mercato e ha comprato tutta gente col nome simile (il prossimo chi sara’ Castagnetti??)

  216. sullina 11/07/2011 alle 12:08 pm

    Gnocca così chi volete che sia?

  217. lordpeto 11/07/2011 alle 12:06 pm

    La bionda non è niente male. E’ Cape?

  218. luckywell78 11/07/2011 alle 12:03 pm

    Biasimo biasimo biasimo…dalle foto si evince che ci fosse solo una fagiana e la fotoe’ pure mossa…
    a proposito..chi e’?

  219. arturoduro 11/07/2011 alle 11:59 am

    @Tokuchi Toua

    E la freccia sulla foto con l’indicazione “il più giovane è Lui” dov’è?

  220. loden 11/07/2011 alle 11:57 am

    Dalle foto, peraltro molto belle, si vede chiaramente che sono in coma etilico e che riesco a comunicare solo a gesti. Le foto del goombade Coccoz sono già state salvate e consegnate ad una setta di Thugs (emigrati anni fa) molto attiva nel milanese.

  221. lordpeto 11/07/2011 alle 11:53 am

    Colui Che Non Può Essere Nominato, ben sapendo che la sua anima rischiava di essere uggisa più e più volte, l’aveva preventivamente divisa e nascosta in sette horcrux…

  222. sullina 11/07/2011 alle 11:53 am

    Sono avanzati gli arancini? Sacrilegio!

  223. lordpeto 11/07/2011 alle 11:49 am

    Ormai la censura di MM ha definitivamente relegato la gazzetta nel dimenticatoio.
    Anche JM, interpellato a riguardo in occasione del raduno del Real Madrid, ha risposto:
    “Gazzetta chi? Gazzetta di Tibet?”

  224. coccoz1000 11/07/2011 alle 11:49 am

    Sul lancio del cane (di cui io sono il campione mondiale) ci siamo giocati anche la comunità animalista, avanti il prossimo…

    [NdCtn – mancano sempre le logge massoniche che comunque sono già nel mirino]

  225. lordpeto 11/07/2011 alle 11:40 am

    55esimo, come Nagatomo!

  226. coccoz1000 11/07/2011 alle 11:34 am

    Io non sto facendo le boccacce, sono proprio così.
    Azz…

  227. coccoz1000 11/07/2011 alle 11:29 am

    Presentato il nuovo bus sociale del bbilan a propulsione alternativa.

  228. arturoduro 11/07/2011 alle 11:20 am

    @ mcwater
    no assolutamente è intollerabile che manchino Qui e Quo!

  229. coccoz1000 11/07/2011 alle 11:18 am

    @mcwater
    Almeno un altro centrocampista (max 10-12 mln). No Banega.
    Quest’anno proviamo Obi titolare almeno in Coppa Italia.

  230. sullina 11/07/2011 alle 11:12 am

    @mcwater
    Che te lo dico a fare.. Senza Palacio non andiamo da nessuna parte.
    Azz.. (cit.)

  231. mcwater 11/07/2011 alle 11:08 am

    stavo riflettendo sulla campagna acquisti dell’Inter ad oggi, Jonathan, Alvarez e Castagnois, e pensavo: ma chi cazzo sono? Poi mi sono detto: anche quando abbiamo preso Maicon mi chiedevo chi cazzo fosse ed invece si è dimostrato una potenza. Dove sta la verità secondo voi? Se dovesse chiudersi qua, voi sareste soddisfatti ?

  232. Prozio 11/07/2011 alle 10:57 am

    interistiorg dovrebbe querelare gazzetta.it per contraffazione di marchio e violazione di diritto d’autore: hanno messo anche loro la foto a sinistra nel tentativo patetico di indurre l’utente medio ad associare il loro sito con quello dei goombadies, sfruttandone notorietà e prestigio internazionale.

  233. coccoz1000 11/07/2011 alle 10:47 am

    I 20 centesimi d’aumento sono serviti per innovare il sito della gazza?
    Puah!
    Non ci sono neanche le perle Kundo e il meteo di Tonga.

  234. coccoz1000 11/07/2011 alle 10:31 am

    @interator
    Solo perché il mio parroco mi ha beccato mentre infilavo spilloni voodoo negli avatar di loden e arturoduro.

    Allegri: “Non ci possiamo più permettere una mezzala sinistra, ripiegheremo su una coscia di pollo”

  235. honestdaddy 11/07/2011 alle 10:19 am

    @ interator
    Grazie, l’avevo anche letta ma è lunedì e la mia memoria a breve termine è ancora ferma a domenica.

  236. honestdaddy 11/07/2011 alle 10:02 am

    @ interator

    la fonte? E’ lunedì non ho vogliadi cercare…

  237. caperucitaroja 11/07/2011 alle 9:56 am

    Comunque ho visto Wesley praticare satanismo fai da te. Maneggiava glì avatar dei gombadeys…

  238. interator 11/07/2011 alle 9:56 am

    l’avvocato di moggi sputtanato da Travaglio.
    fossi in lui mi cancellerei dall’albo

  239. interator 11/07/2011 alle 9:54 am

    ma l’anima di moggi è stata nuovamente uggisa, oppure oramai è uno zombie che non può più essere ucciso?

  240. interator 11/07/2011 alle 9:53 am

    @rapcollezionistico

    senza contare che la redazione della gazzetta non fa sesso divinamente, a differenza della pregiatissima di iorg

  241. rapcollezionistico 11/07/2011 alle 9:48 am

    la gazza ha messo online il nuovo sito…ne devono mangiare di pappa quei babbei per convincere moratti a leggerla di nuovo!
    e comunque son distanti anni luce dalla bellezza di iorg. sia chiaro.

  242. andrej psaila 11/07/2011 alle 9:42 am

    Buongiorno Goombadi, se il buon giorno si vede dal mattino, vi posto un link in cui mi sono “sbattuto” stamattina

    http://www.lynxeffect.com/uk/lucy-pinder/pindering/
    in piu per quelli che forsi non sono cosi forti in inglese… http://www.morewords.com/ends-with/ing/

    Essondo voi dei buongustai, credo che apprezzerete

  243. internazionalemacomer 11/07/2011 alle 9:36 am

    comunque 37…..in un campionato allargato a 100 sono nella parte sinistra della classifica..non male

  244. internazionalemacomer 11/07/2011 alle 9:35 am

    contesto l’escalation di wesley 78 perchè ci aveva tutti chiusi a chiave nello spogliatoio dell’arbitro e si millantava al telefono con bergamo e pairetto…revoca delle prime 11 posizioni!!

  245. Gabrielinho 11/07/2011 alle 9:35 am

    35 come i chili di Ronaldo in più rispetto all’anno scorso!!!
    Amavo quell’uomo più di mia madre! passo e chiudo!

  246. sullina 11/07/2011 alle 9:31 am

    @Daddy
    Per quanto riguarda l’orario di cui parlavi.. Ehm, come dire, non so ma.. ho la netta sensazione di essere la destinataria del messaggio, ma non capisco come mai.. Forse perchè ho la coda di paglia che sta prendendo fuoco?

  247. interator 11/07/2011 alle 9:29 am

    La Chiesa: “Satana sta dilagando su internet”

    ma povero Coccoz, oramai anche il clero non lo lascia in pace! e poi è ingeneroso chiamare così uno che si difende da attacchi esterni…

  248. sullina 11/07/2011 alle 9:23 am

    Sono arrivata 32 come quello delle magliette sweet years..
    La settimana inizia decisamente male.

  249. loden 11/07/2011 alle 8:50 am

    Io c’ero (resoconto di Cornaredo con la Nazzareno Canuti).

    Alle 3:00 in punto le artiglierie della Terza Albertosi hanno iniziato a colpirci alternando lanci di gas a granate convenzionali, colpendo in particolare tra Arluno e Rho. Alle 5:00 il tiro è cessato dopo aver causato danni modesti, ed è ripreso mezz’ora dopo stavolta contrastato dai cannoni del IV battaglione Herbert Prohaska. Nel frattempo i volontari della Andrea Mandorlini, protetti dalla nebbia, si sono avvicinati e senza neanche aspettare la fine dei bombardamenti, con urla belluine sono andati alla carica delle trincee bilanelle. Dopo 2 ore ed una flebile resistenza si è raggiunti Pero.

  250. honestdaddy 11/07/2011 alle 8:36 am

    Lichtsteiner non ha dubbi:”La Juve è sempre la Juve”

    Gli è già sparito il contante?

  251. honestdaddy 11/07/2011 alle 8:34 am

    Divizione alpina della Nazzareno Canuti a rapporto signore!

    Abbiamo sfondato le linee nemiche piombando dritti dritti nella zona industriale.
    Abbiamo trovato solo le mignotte, i figli erano già scappati.

  252. coccoz1000 11/07/2011 alle 8:21 am

    @Prozio
    Quello è ciò che gli ho suggerito di dire io dopo essere diventato il loro nuovo protettore…

  253. Prozio 11/07/2011 alle 8:18 am

    coccoz ma che minchia dici??? Io ci sono andato con Yuto e ci hanno detto tutte che, vista la crisi dei loro sponsor abituali, erano state costrette ad aumentare i prezzi del 30%…

  254. Prozio 11/07/2011 alle 8:17 am

    a.j.: prima di tutto i Messicani sono di un altro continente (nordamerica), poi il coacervo di popolazioni indigene e il fatto che siano l’unico paese americano ad aver dato vita a un meticciato diffuso fin dall’inizio della colonia fa sì che non esista una tipologia somatica standard, infine quanto al fisico ti ricordo che il primo sport in Messico quanto a risultati internazionali è il pugilato (forse solo alla pari con lo sci nautico).

  255. honestdaddy 11/07/2011 alle 8:15 am

    L’avvocato di Moggi: “e comunque le sim svizzere erano di cioccolato. Buonissime”.

  256. coccoz1000 11/07/2011 alle 8:15 am

    Sarei arrivato primo lo stesso, se non avessi passato la notte in via Olgettina. Quelle poverette, rimaste senza sostentamento, per una pizza e una birra (da dividere in 17) mi hanno ridotto uno straccio. Vado a bere 74 zabaioni…

  257. honestdaddy 11/07/2011 alle 8:13 am

    Wesley 78 ha chiaramente organizzato un reticolato fittissimo atto ad avvantaggiare il suo team in classifica.
    Il Procuratore Pino Palacios visti gli atti ed i fatti riterrebbe congrua la pena alla reclusione di 6 anni e 6 mesi. Tuttavia il procuratore si è prescritto nella notte.

  258. Prozio 11/07/2011 alle 8:12 am

    Ventidue come il Principe della Bernarda, ma soprattutto PRIMO a scrivere il mantra bbilanpisellaromalaziopupù. Un po’ di correttezza sportiva, il podio senza mantra non va omologato.

  259. coccoz1000 11/07/2011 alle 8:09 am

    Ho le registrazioni delle telefonate tra Wesley78 e Catone, quindi io divento PRIMO!

  260. arturoduro 11/07/2011 alle 7:38 am

    Chiedo il controlli anti do – ping dell’ adsl di wesley78,nel caso esso venisse accertato, nella nuova classifica prenderei il numero 8 quello di Thiago,con sommo dispiacere per goombada Sullina.
    ——————-> Il mattino ha LORO in bocca e Noi sullo stomaco<———————

  261. caperucitaroja 11/07/2011 alle 7:36 am

    …Satana sta dilagando su internet? Wesley78, cacchio di casino hai combinato con sto’ superpodio….

  262. a.j 11/07/2011 alle 3:09 am

    @ rabah

    ti rispondo per conoscenza diretta. Colombiani e venezuelani della costa sono tipicamente caraibici, quindi stesso fisico di giamaicani, cubani, dominicani, portoricani e del Suriname. Hanno un fisico impressionante ed infatti nello sport si vede. Su cubani e giamaicani sappiamo tutto. Dominicani, portoricani e venezuelani gli mettono una mazza in mano e li mandano nelle Major (baseball). Colombiani e del Suriname, calcio. Senza dimenticare tutte le isole caraibiche, che negli sport di squadra contano poco solo per questione di numero. Fanno eccezione i messicani, che difficilmente hanno un fisico imponente.

  263. Francesco Miriello 11/07/2011 alle 2:59 am

    carino il tuo blog 🙂 complimenti! visita anche il mio se ti va
    http://mypcworld.hellospace.net/
    grazie 🙂 inter nel cuore 😀

  264. a.j 11/07/2011 alle 2:41 am

    Ecchec…o! Solo perche’ mia moglie mi ha costretto a vedere un film giapponese di 2 ore…

  265. luckywell78 11/07/2011 alle 1:58 am

    qualcosa vicino al decimo…

  266. principe83 11/07/2011 alle 1:14 am

    Commento #13 ma tecnicamente sul podio…

    Questa settimana ho letto con gioia del birrale, peccato che torno in Italia soltanto giovedi sera per un lungo weekend, altrimenti mi sarei unito + che volentieri alla venerazione di Kundo, Catone and the Lorentz (mi piace + Veleno, sarà che il mitico bomber anni 50 era nato il 20 dicembre come me) 🙂

  267. rivogliamogigisimoni 11/07/2011 alle 1:10 am

    termosifone

    dovevo solo scrivere qualcosa a caso per interrompere l’escalation criminale di wesley78…

  268. Wesley78 11/07/2011 alle 12:43 am

    facciamo anche undicesimo x sicurezza al grido : “Di Giacinto ce ne è uno solo, tutti gli altri merde sono”.

    Voglio almeno una citazione in home se ho fatto record assoluto…

  269. Wesley78 11/07/2011 alle 12:41 am

    e chiudiamo con il decimo, penso sia record assoluto di Iorg

  270. Wesley78 11/07/2011 alle 12:40 am

    nove : qui finisce che Catone e il Kundo mi bannano prima di poter presenziare al mio primo birrale…

  271. Wesley78 11/07/2011 alle 12:38 am

    e otto, l’esaplete dei catalani simulatori dopati mi fa na pippa…

  272. Wesley78 11/07/2011 alle 12:36 am

    settimo come Milanese…che poi e’ anche Mauro Milanese…grande terzino dell’Inter che fu detto anche “cotoletta”

  273. Wesley78 11/07/2011 alle 12:34 am

    e pure sesto!!! Ha ragione Moggi…vinco xchè non c’è concorrenza. Tutto cartone e basta…

  274. Wesley78 11/07/2011 alle 12:33 am

    e anche quinto! ora capisco il Mou quando vince in nonchalanche…

  275. Wesley78 11/07/2011 alle 12:32 am

    ma non c’è nessuno? E allora pure quarto

  276. Wesley78 11/07/2011 alle 12:31 am

    e pure terzo : così Coccoz resta giù dal podio…

  277. Wesley78 11/07/2011 alle 12:30 am

    secondo!!!

  278. Wesley78 11/07/2011 alle 12:30 am

    primo!!!

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: