Interistiorg

Il sito che vi amerebbe tutti, se solo ne avesse il tempo

Badilata

Massimo, mettiti anche
tu una mano sul cuore
e compra un
centrocampista

L’allenatore in tuta non lo si vedeva da vent’anni.

Gasperini annuncia novità: a Pechino in Birkenstok.

Passati dal 4-2-fantasia al fantasia-2-4.

Calciominchiata.org va in vacanza e saluta i suoi affezionati lettori con i botti di fine luglio.  Mentre nove giocatori vengono minchiaceduti (alcuni dei quali senza nemmeno aver messo piede alla Pinetina) trionfa l’ossessione-modulo, da Mata che ‘ha giocato nel 4-2-3-1 ma si ambienterebbe bene nel 3-4-3′ a Marco Rossi che ‘aiuterebbe a recepire il credo di Gasperini’. Ci rivediamo a Ferragosto: continuate ad inviare le vostre minchiasegnalazioni a questo indirizzo.

140 risposte a “Badilata

  1. lordpeto 02/08/2011 alle 2:55 pm

    quoto rabah,
    il pesce puzza dalla testa. se siamo qui a preoccuparci della difesa a 3 e di wesley a metà campo è perchè qualche cane ha affidato l’inter all’allenatore esonerato dal genoa (senza neanche prendersi la briga di accordarsi con leo per un’offerta di 30 milioni dal PSG per mariga).

  2. rabahmadjer 02/08/2011 alle 12:25 pm

    bè diciamo che il modulo tattico di gasperini nn mi sta facendo proprio impazzire.nn sono mai stato un amante della difersa a tre, guarda caso negli ultimi anni, l’unica squadra a vincere con questo modulio è stata la roma; che oltre ad avere samuel aveva sugli esterni cafu e candela, mica merda….se maicon fosse quello degli anni passati si potrebbe anke fare, ma ho i miei dubbi.e poi sulla sx nn abbiam le pedine giuste per giocare in questa maniera.sneijder al centro ci può anke stare, tanto avrà libertà di movimento e a tirtare in porta ci arriva.trovo poco rassicurante il fatto che nn abbiamo comprato nessuno in mezzo al campo..i giocatori a nostra disposizione sono sempre gli stessi ma con un anno in più e molti più acciacchi.e poi nn mi piace l’atteggiamento societario: mai una secca smentita, mai sentito dire “sneijder ed eto nn li vendiamo”.Poi vabbè, ci affidiamo a paolillo, quindi abbiamo anke già finito di parlare….

  3. sullina 02/08/2011 alle 11:33 am

    @doggolo
    No no no, io non insegno niente a nessuno. Sono ignorantissima. Parlo solo di cose che vedo. E vedo che Gasp fa giocare Alvarez esterno..

    @Tokuchi
    Milito quell’anno era baciato dal Signore, vero. Però io parlavo soprattutto dell’intesa tra i due. Si leggevano nel pensiero.

  4. Tokuchi Toua 02/08/2011 alle 11:24 am

    Sneijder nel 2009-2010 giocò bene soprattutto in coppa. In campionato, da gennaio in avanti non è che avesse fatto granchè, forse anche per colpa del ruolo in cui doveva giocare nel 4-2-3-1 (con quel modulo ricordo 1 vittoria in 2 mesi e mezzo). Parlando di fase offensiva, gran parte del merito per lo scudetto di quell’anno, va a Milito.

  5. sullina 02/08/2011 alle 11:13 am

    @Tokuchi e Doggolo
    Secondo me una coppia come Milito+Snejider dell’anno di grazia 2009-2010 non è facile trovarla in giro. Quei due insieme e in forma erano spettacolosi, tant’è che riuscivano nell’impresa di oscurare quel mostro di Eto’o.

  6. doggolo79 02/08/2011 alle 11:11 am

    si ma come tu mi insegni un conto è cambiare modulo dal 4 4 2 al 4 3 3..la base difensiva rimane quella. In italia è fondamentale non prender gol piu che farne tanti per vincere. Passare al 3 4 3 cambia tutto sia a livello offensivo e soprattutto difensivo. Alvarez in un 3 4 3 puo starci solo nei due in mezzo a metà campo. Non è un esterno offensivo cazzo.

  7. Tokuchi Toua 02/08/2011 alle 11:05 am

    @doggolo
    I movimenti senza palla di Milito e la sua difesa del pallone con l’esterno del piede sono roba da antologia, da mostrare nelle scuole calcio. Ricordo anche un intervista di Serse Cosmi, in cui disse che senza dubbio (avendolo visto da vicino, essendo stato suo allenatore) era l’attaccante più intelligente che avesse mai visto.

  8. coccoz1000 02/08/2011 alle 10:56 am

    “Sono Vucinic, gioco ovunque”
    Lo abbiamo notato che non hai peli sullo stomaco.

  9. sullina 02/08/2011 alle 10:37 am

    @Prozio
    Non sapevo di avere un ruolo qui dentro. Illuminami, poi ti stiro le camicie!

  10. sullina 02/08/2011 alle 10:33 am

    Comunque io darei tempo a Gasp. Riparliamone poi tra qualche mese e non sabato sera. Anche Mou arrivò e “impose” il suo 4 3 3. Poi Mancini e Ricardo Bernardo si sono appoggiati comodamente in panchina o in tribuna. Non penso che ci siano allenatori che iniziano con il modulo del predecessore. Provano sempre a mettere in campo le loro idee, poi si adeguano alle caratteristiche dei giocatori. Non so, voglio fidarmi di Gasp.

  11. Prozio 02/08/2011 alle 10:31 am

    Sullina, dimostri una competenza e un’intelligenza del tutto inusuali per quello che dovrebbe essere il tuo ruolo qui dentro. Sappi che ti ammiro molto, però stasera credo tu debba perlomeno stirare qualche camicia. Lo dico per amore della verità.

  12. sullina 02/08/2011 alle 10:16 am

    Infatti se io fossi un allenatore non farei giocare mai Wesley o Thiago davanti alla difesa. Ci tengo a dire, però, che oltre a Chivu inguardabile, è una cazzata enorme far giocare una Supercoppa così presto. Il campionato inizia il 28, ben 22 giorni dopo. I sudamericani hanno fatto un giro intorno all’ombrellone e sono volati a Pechino. A me non frega niente se le società e la FIGC prendono dei soldi. Ne entrerebbero di più per una semifinale di Champions contro Chelsea, Barça o Man UTD.. per dire..

  13. doggolo79 02/08/2011 alle 10:11 am

    al momento in attacco noi dipendiamo di milito più di quanto si possa immaginare. Ùi davanti i suoi movimenti sono fondamentali, il suo tenere palla..il suo muoversi tra le maglie difensive avversarie..tutta roba che pazzini (ottimo finalizzatore) non riesce a fare per limiti tattici.
    trovo assurdo poi pensare ad un interessamento per tevez quando gasperini sta giocando con i 3 attaccanti in linea davanti..un tridente etoo tevez e pazzini o milito è fuori logica perchè nessuno dei tre si sacrificherebbe in fase di non possesso palla.

  14. Tokuchi Toua 02/08/2011 alle 9:59 am

    @ sullina
    Sneijder non contrasta… in quel ruolo, oltre a sapere impostare devi anche saper picchiare; secondo me lì non va bene. E’ un pò come quando l’anno scorso Leotardo faceva giocare Motta davanti alla difesa: entravano da tutte le parti, perchè non era il suo ruolo.
    Gasperini vuole giocare con la difesa a 3? Ok, proviamoci, ma almeno proviamo anche un 3-4-1-2 con Sneijder dietro Eto’o e Pazzini (aspettando Milito che, sensazione mia, quest’anno farà il canto del cigno con almeno 15 goal)

  15. doggolo79 02/08/2011 alle 9:58 am

    snejider ha giocato anni da interno in un centrocampo a 3 nell’ajax, ha qualità per giocare ovunque ma il meglio lo ha dato quando ha giocato con mou vicino alla porta..gli ultimi magici mesi con mou faceva la seconda punta con etoo e pandev a fare i tornanti di fascia.
    Il problema sono gli esterni di fascia, per giocare cosi devi avere i maicon di dodici mesi orsono oppure i vargas…i bale..gente di qualità..non possiam giocare con un 5 2 3 dai cazzo. Un allenatore basa l’impostazione tattica sui giocatori che ha, gasperini non lo sta facendo..forse ha la presunzione di far vincere l’inter giocando bene, mancini i primi due anni esprimeva un calcio fantastico da vedere però pareggiava 4 partite su 5.

  16. sullina 02/08/2011 alle 9:47 am

    @doggolo
    Snejider alla Pirlo. Ne abbiamo anche già parlato qui, mentre eri in vacanza. Questa è la novità sostanziale. Fa un po’ male al cuore vederlo così lontano dall’area, però non ha fatto male. Dava palloni a destra e a manca, ad Alvarez e ad Obi oppure a Santon o Eto’o. Il problema forse non è tanto la difesa a 3, il problema è Chivu che non è capace nemmeno più a fare il centrale. Con Samuel, Lucio e Ranocchia là dietro sarà un’altra cosa. In questi giorni ho visto tanti esperimenti, secondo me sabato Gasp ci stupirà con effetti speciali. Adesso abbiamo negli occhi la partita di domenica in cui era evidente la pessima forma fisica. Il giorno prima si erano viste cose migliori, nonostante tutto il secondo tempo giocato in 10.

  17. Tokuchi Toua 02/08/2011 alle 9:36 am

    Infatti, il problema è che in rosa non abbiamo degli esterni per poter giocare come vuole Gasperini (Maicon ormai è scoppiato, Nagatomo forse può ma dietro non ha ricambi) possibile che non se ne sia ancora accorto?!… non ho mai sopportato gli allenatori che arrivano e si siedono su una panchina volendo far giocare la squadra secondo le loro fissazioni

  18. doggolo79 02/08/2011 alle 9:27 am

    non ho visto le prime uscite stagionali in quanto ero in vacanza, ma leggendo le formazioni proposte da Gasperini la sua difesa a 3 è la stessa difesa a 5 che proponeva al Genoa. Peccato che adesso sia l’allenatore dell’Inter e trovo imbarazzante che ci voglia far giocare come il suo Genoa dove i due esterni erano due terzini. Un conto è mettere esterno uno che riesce a dare oltre alla corsa anche tanta qualità, tipo Vargas, altra cosa è mettere due esterni di sola corsa e spiccatamente difensivi.
    Questa squadra è ancora la stessa del 2010 più pochi ritocchi, il modulo DEVE essere il 4-2-3-1..pochi cazzi..poi a seconda delle occasioni si può trasformare in un rombo a centrocampo o in un 4-3-3. Se Gasperini non ci arriva e pensa di cambiare chissà che cosa..ho paura che veramente duri poco.

  19. Tokuchi Toua 02/08/2011 alle 9:19 am

    @ doggolo
    secondo me il problema non è tanto la difesa a 3, ma i 2 esterni di centrocampo, e Sneijder che in quel ruolo li vede passare…

  20. howitzer79 02/08/2011 alle 9:18 am

    Il tempo a Tonga butta male, e’ da un mese
    che ci sono forti raffiche di vento.

  21. doggolo79 02/08/2011 alle 9:00 am

    ma a Pechino giocheremo seriamente con la difesa a 3?
    con Snejider e Stankovic interni di centrocampo?
    la vedo negra.

  22. Tokuchi Toua 02/08/2011 alle 8:59 am

    Non capisco tutto questo dispiacere per il fatto che si giochi la supercoppa a Pechino…
    dato che verosimilmente prenderemo un’altra badilata, se là non ci saranno tifosi italiani interisti/milanisti, sarà un pò come una partita mai giocata… come quel koan zen: “che rumore fa un albero che cade nella foresta?”

  23. coccoz1000 02/08/2011 alle 8:31 am

    Sfacciatissimo Mexes, salta il consueto corteggiamento e prova un approccio irruento con Ibra.

  24. caperucitaroja 02/08/2011 alle 7:28 am

    Focus pare che dopo la tua rivelazione sui culi dei cinesi Ibra abbia cambiato il testamento e non si farà più cremare. Poi ci ha tenuto a far sapere anche che se il bbilan dovesse prendere Thiagone lo accoglierebbe a natiche aperte.

  25. interclubqingdao 02/08/2011 alle 1:13 am

    Lord
    ho visto sul web il servizio su Qing Dao (più altre città che non conoscevo). Marò quante palle che hanno raccontato, hanno fatto fare i servizi a due funzionari del partito. Vero è che da 2 anni a questa parte si sono ringalluzziti grazie ai successi economici, però dovuti essenzialmente ai privati. Poco tempo fa non avevano neanche più il coraggio di parlare, tanto era l’astio e la diffidenza delle persone. Specie dopo l’anessione di Honk Kong, minuscola area, povera di tutto, ma ricchissima per l’iniziativa continua delle persone. L’altra China faceva il parallelo e si domandava come mai non erano come Honk Kong.

  26. honestdaddy 01/08/2011 alle 10:41 pm

    Passati dal 4-2-fantasia al fantasia-2-4

    A questo punto potevamo farci allenare direttamente da Walt Disney.

  27. focusreload 01/08/2011 alle 10:32 pm

    @francorossitornadalmare

    Anch’io ho avuto lo stesso problema oggi. L’ho risolto mettendo a palla sul Pc l’ultimo dei Motorhead.

  28. francorossitornadalmare 01/08/2011 alle 10:27 pm

    Goombadi scusate, ho serie problemi di connessione (chiunque si chiami francorossi in questo momento non è fortunatissimo, e anzi colgo l’occasione per un in bocca al lupo all’amico di Iorg, con la benevola speranza che scriva bene dell’inter e soprattutto mi offra eventualmente una birra – anche tramite consegna a domicilio). Ma ora basta dilungarsi: come fate a collegarvi? Io quando vado sotto, qui sotto, o forse molto più sotto, entro in un “accesso in corso” che non termina più. Anche se affascinato dalla contemplazione, ritengo che ciò non sia standard. Poi faccio refresh con quel coso ancora in corso, e magari entro (come ora spero, altrimenti ho scritto un poema inutile, aggravato da consumo smodato di birra per gestire la tensione). Cordiali saluti

  29. focusreload 01/08/2011 alle 9:30 pm

    @Cape: ok vado per l’abbozzo.

    A proposito di biciclette, visto che oggi si va di barze verso Pechino, lo sai perché in Cina i morti li seppelliscono con il culo di fuori? Perché così i parenti in visita ci parcheggiano la bici.

  30. howitzer79 01/08/2011 alle 9:23 pm

    Gasperini primi dubbi??
    Allegri il Ferguson senza portafogli??

    Ma che mondo è? Datemi i dinosauri, le tigri dai denti
    a sciabola…datemi le donne che vengono nella grotta
    senza parlare!

  31. howitzer79 01/08/2011 alle 9:21 pm

    Pare che il vero nome della Minetti non sia Nicole
    ma Nicola.

  32. caperucitaroja 01/08/2011 alle 9:04 pm

    Secondo me, Focus dovrebbe abbozzare alla grande. Poi potremmo mandare a lui tutte le domande rimaste senza risposta per colpa di quel caciottaro del Mario!!

  33. caperucitaroja 01/08/2011 alle 9:03 pm

    Cazzen, mancava solo La biciclettata di Pechino (Wesley non ti sembra un titolo bellissimo per un film del nostro regista preferito???)… io odio visceralmente i ciclisti. Specie quando in gruppetto viaggiano per strada e non si levano neanche se gli strombazzi sulle chiappe!!! Come mi piacerebbe investirne un pò.
    PS Almeno la Mountain Bike ha un suo perchè. Ti butti giù per i dirupi. Scali montagne nello sterrato. Ti diverti un pò.

  34. Wesley78 01/08/2011 alle 8:47 pm

    Su Antenna 3 titolone : “Primi dubbi su Gasperini”. Alla prima partita persa.
    Gasp non arriva nemmeno a Pechino…

  35. Giancarlo Caianiello 01/08/2011 alle 8:43 pm

    Scusate il fuori-tema:
    chi di voi ha visto sul sito della Gazzetta la Dream Cup?
    Per me è da pazzi pensare che ci sia gente tanto deviata da vedere su internet delle partite di Play Station…

  36. focusreload 01/08/2011 alle 8:18 pm

    C’è una giornalista di bbilan channel che mi ha mandato una mail dicendomi che vorrebbe aggiungermi al suo network professionale. Che faccio? Abbozzo?

  37. a.j 01/08/2011 alle 8:17 pm

    Mettetevi il cuore in pace per sabato. Mia moglie ha deciso che questo fine settimana andiamo in montagna. Per informazione, ogni volta che andiamo via, l’Inter perde o pareggia con squadre insulse.
    La cosa positiva e’ che il prossimo anno faro’ molti week-end al mare o montagna.

  38. a.j 01/08/2011 alle 8:13 pm

    A me la tuta non dispiace. Fa tanto Carletto Mazzone…

  39. arturoduro 01/08/2011 alle 8:00 pm

    @ Sullina

    esorcista? mmmh ok ti mando Ruiu o Suma, D’accordo!
    http://www.youtube.com/watch?v=emjcEGqXeBQ

  40. focusreload 01/08/2011 alle 7:47 pm

    Pronto prova. Non riesco a fare commenti. Sono stato bannato per caso?

  41. sullina 01/08/2011 alle 7:39 pm

    100

    Lui ha firmato. E’ ufficialmente una merda. Io ho bisogno di un esorcista.

  42. coccoz1000 01/08/2011 alle 7:37 pm

    Nicole Minetti, insultata in strada, si sfoga: “Io qui ci lavoro”

  43. francoangeli 01/08/2011 alle 5:54 pm

    Mentre sarà rizzoli a rovinarci il pranzo di sabato nagatomo va ad hiroshima per un consulto sulla spalla. Sembra che per soli 150.000 euro ci sia un luminare che attraverso una combinazione di raggi radioattivi sushi ed alghe fritte faccia miracoli

  44. lapadagna 01/08/2011 alle 5:52 pm

    c’è chi ha detto che il gasp non arriva a mangiare la grigliata di ferragosto…per me è cocker

  45. borminho 01/08/2011 alle 5:35 pm

    Il marito tornando a casa trova la moglie intenta a svuotare gli armadi e a preparsi le valigie. Sbigottito chiede alla consorte: “Cara ma cosa stai facendo?”
    Lei visibilmente contrariata risponde:”Basta. Sono stufa di questa vita che mi fai fare. Me ne vado.”
    “E dove te ne vorresti andare scusa?”
    “vado a Las Vegas.”
    “Las Vegas???”
    “Si. Ho letto su internet che la ci sono puttane che guadagnano 500 dollari a notte.”
    A quel punto lui comnincia a svuotarsi gli armadi e a prepararsi le valigie.
    “Dove credi di andare adesso tu. Brutto porco?”
    “vengo a Las Vegas anche io.”
    “E a fare cosa?” chiede lei decisamente adirata.
    “Voglio vedere come fai a campare con 1000 dollari l’anno.”

  46. doggolo79 01/08/2011 alle 5:19 pm

    Il diario
    Le annotazioni di LEI:
    “Sabato sera l’ho trovato un po’ strano. Ci eravamo accordati per un drink in un bar. Siccome sono stata tutto il pomeriggio con le mie amiche a far shopping, ho pensato che fosse colpa mia… sono arrivata con un po’ di ritardo; ma lui non mi ha detto nulla. Nessun commento. La conversazione non è stata un granché, allora gli ho proposto di andare in un luogo più tranquillo ed intimo. Siamo partiti verso un bel ristorante, ma lui continuava ad essere strano. Era come assente. Ho cercato di rallegrarlo, ed ho iniziato a chiedermi se poteva essere colpa mia oppure no. Gli ho chiesto se era a causa mia e lui mi ha risposto che io non c’entravo, ma non mi ha convinta. Quando tornavamo a casa, in macchina, gli ho detto che lo amavo tanto, ma lui si è limitato ad abbracciarmi senza dire parola.
    Non so come spiegare il suo comportamento, non ha detto nulla… non mi ha detto che anche lui mi amava… sono preoccupata di brutto! Finalmente siamo arrivati a casa; in quel momento ero convinta che lui mi volesse mollare. Ho provato a parlare, ma lui ha acceso la TV ed ha iniziato a guardarla assorto nei suoi pensieri, come cercando di annunciarmi che tutto era finito.
    Alla fine mi sono arresa e sono andata a letto. Ma più o meno dieci minuti dopo anche lui venne a letto e, con mia grande sorpresa, ha risposto alle mie carezze, e abbiamo fatto l’amore, anche se continuava ad essere distaccato, lontano da me. Ho cercato di parlare della nostra situazione un’altra volta, di quanto accaduto, ma lui si è addormentato subito. Mi sono messa a piangere, ed ho pianto per tutta la notte fino a quando mi sono addormentata anch’io.
    Sono quasi convinta che lui stesse pensando ad un’altra. La mia vita è un vero disastro.”

    Le annotazioni di LUI:
    “L’Inter ha perso… meno male che almeno ho trombato.”

  47. arturoduro 01/08/2011 alle 4:59 pm

    Il campionato ha da incominciare,la super Kopppa non l’abbiamo ancora persa e siamo già alle barzellette?
    L’avevo detto io che quel “TRA L’ALTRO” portava solo che male!

  48. interclubqingdao 01/08/2011 alle 4:56 pm

    Grazie Lord
    vado a ripescare sul web. Vado pazzo per le alghe verdi decomposte. D’altrode a Qing Dao hanno anche una ciminiera nel centro della città (2,3 milioni di abitanti). In compenso hanno la concessionaria della Ferrari, Ferragamo, Armani, etc.
    Sono notizie utili quanto Palacio in attacco, spiegalo alla goombadessa.

  49. interator 01/08/2011 alle 4:45 pm

    Un uomo sta guidando su una tortuosa e stretta strada di montagna.
    Una donna guida sulla stessa strada ma in senso inverso. Nel momento
    in cui si incrociano, la donna apre il finestrino dell’auto e
    grida: “Maialeee!!!”
    L’uomo, immediatamente, apre il proprio finestrino e risponde:
    “Puttanaaa!!!”
    Ognuno di loro continua per la propria strada e, appena l’uomo gira
    il tornante successivo va a sbattere contro un grosso maiale al
    centro della strada.
    Morale: Se solo gli uomini stessero ad ASCOLTARE… e se solo le
    donne imparassero ad ESPRIMERSI…

  50. cupthestutz 01/08/2011 alle 4:35 pm

    c’è gente in Cina che all’università studia “gestione del pubblico” e ha Moratti come idolo…
    noi invece non studiamo “gestione del pubblico” ma siamo il pubblico gestito dal Berlusca.
    Non so chi sta messo peggio…
    http://www.inter.it/aas/news/reader?N=53467&L=it

  51. facciadaperno 01/08/2011 alle 4:23 pm

    Volete sentire una battuta che va forte a Pechino ?
    Eccola : Macedonia
    Non fa ridere ?
    Strano, in Cina hanno tanto riso

  52. sullina 01/08/2011 alle 4:23 pm

    @Lord
    Ah, mi hai fatto aspettare tutto quel tempo perchè stavi guardando uno speciale sulle alghe verdi?

  53. lordpeto 01/08/2011 alle 3:59 pm

    @interclubqingdao
    ieri notte su raiuno hanno fatto uno speciale su qingdao!

  54. interclubqingdao 01/08/2011 alle 3:27 pm

    Doggolo
    grazie per avermi tolto il dubbio (se ci eravamo già inimicata la China o meno), adesso prepariamoci alla rivolta dei boxer. Ma anche a quella dei pechinesi.
    Durante la sommossa, l’Inter Club di Qing Dao rimarrà comunque un’area franca (o francesca).

  55. doggolo79 01/08/2011 alle 3:20 pm

    la biciclettata a Pechino in onore di Moratti.
    Ci mancava pure la maglietta con Massimone che sorride..ma come cazzo siamo messi.
    ma andassero a fare in culo sti musi gialli.

  56. Aieie 01/08/2011 alle 3:05 pm

    Cara cummare… mani sulla tastiera!

  57. sullina 01/08/2011 alle 3:04 pm

    @Aieie
    Goombade carissimo, cosa credi che stia facendo io da quando ho acceso il pc stamattina?

  58. howitzer79 01/08/2011 alle 3:01 pm

    Jakala organizza un traghetto andata e ritorno per la supercoppa. Imbarco a Milano zona Navigli arrivo previsto a
    Shanghai 5/8 ore 2 di notte, tratta Shanghai Pechino 6/8 ore 13:30 (arrivo), in comodo pulmino.
    In queste immagini una crociera Jakala events.

  59. interclubqingdao 01/08/2011 alle 3:00 pm

    No, Predappio no. Vorrei andare a piangere sulla tomba di Hess, ma non posso: l’hanno smantellata.
    Allora, mi faccio un giro nella palestra della Pinetina. Col fisico da decathleta che mi ritrovo.

  60. pedrus 01/08/2011 alle 2:53 pm

    Già ero perplesso sull’uomo in tuta.
    Dopo i tre calci d’angolo consecutivi battuti ieri con schema pallone fuori area e tiro al volo di stankovic da 20 metri (schema che si sa, le squadre al mondo provano una volta ogni 20 partite, con un’efficacia dello 0,00001%, noi l’abbiamo fatto 3 volte in 10 minuti), non ho più dubbi. Rivoglio Orrico.

  61. pino1956 01/08/2011 alle 2:48 pm

    Goombady…

    ho appena ricevuto una mail con questa notizia da un sito di sovversivi….
    Predappio è caduta, E’ in mano ai Kompagni Interisti Leninisti

    http://www.interistileninisti.org/predappio.htm

  62. Prozio 01/08/2011 alle 2:35 pm

    Pino, vero, come si mangia con quella gente lì… non c’è niente al mondo di più saporito dei bambini!

  63. interclubqingdao 01/08/2011 alle 2:31 pm

    Balotelli ha detto che a Manchester non ci sono abbastanza locali notturni, nè quell’imbarcata di veline, attricette, gieffine, pupe-secchione, letterine, olgettine che c’è a Milano.

  64. doggolo79 01/08/2011 alle 2:26 pm

    di mani sul cuore bisogna metterne due, sono due i centrocampisti che ci servono.
    ma gente di 24/26 anni, non altri 19enni come Casemiro.
    Porca puttana.
    Poi non si sa ancora se si punterà sul 3-4-3 o sul 4-3-3..bah tutto lasciato all’improvvisazione.

    Ho visto il calendario, Gasmerdini non mangerà le giuggiole.

  65. interclubqingdao 01/08/2011 alle 2:25 pm

    A Gasperini, con quella tuta, viene offerto un posto da massaggiatore insieme alle nostre ragazze. Le ragazze però fanno altro.

  66. interclubqingdao 01/08/2011 alle 2:23 pm

    Ho perso il conto, ma ce le siamo già inimicate le popolazioni asiatiche?

  67. pino1956 01/08/2011 alle 2:14 pm

    saluti a tutti,
    sono appena tornato da una settima di Ferie in mezzo a quei Livornesi Komunisti e senza Dio.
    Come si mangia…
    Adesso mi ci vuole una settimana per mettermi in paro con i commenti.
    Mannaggia!

    ps: cosa ha fatto L’inter?

  68. interclubqingdao 01/08/2011 alle 2:13 pm

    Imballati o non imballati, palestra o non palestra, il 3-4-3 è una gran cagata.

  69. interclubqingdao 01/08/2011 alle 2:08 pm

    Al primo scatto di Eto’o si capiva che era imballato, Viviano e nagatomo si son già fatti male, siamo tornati alla storia della palestra?

  70. caperucitaroja 01/08/2011 alle 1:53 pm

    Eh le infrandito tue non le ho viste bene… Eri in ombra…. Ho visto quelle dei tuoi tre amici. Io di hierbas ne bevevo 3 alla volta. Dolci. Poi mi collegavo da internet point con fantastiche tastiere prive di vocali accentate!! Però poi fai un bel resoconto quando hai tempo dai, che Menorca la sento un po casa mia.

  71. doggolo79 01/08/2011 alle 1:43 pm

    si ero io, con le infradito nerazzurre ufficiali ai piedi.
    più che per il maltempo (2 giorni di mare persi su 14..poteva anche andare peggio..) bestemmiavo quando riuscivo a collegarmi alla rete wifi gratuita di menorca, leggevo qualche notizia e mi incazzavo.
    più mi incazzavo più mi uccidevo di pomada…pomada..pomada..e ancora pomada..e poi uno hierbas per digerire i pomadas.

  72. lordpeto 01/08/2011 alle 1:26 pm

    Volevo fare un triste commento sull’orrida prestazione di ieri (mi sono piaciuti solo bianchetti e pandev, ho detto tutto)…opto invece per una barza sempreverde

    Un ingegnere, un contabile, un chimico, un informatico e un funzionario pubblico si vantano ognuno di avere un cane meraviglioso.
    Per dimostrarlo, l’ingegnere chiama il suo cagnolino: “Radicequadrata, facci
    vedere cosa sai fare!”. Il cane trotterella verso la lavagna e disegna un quadrato, un cerchio ed un triangolo.
    Il contabile dice al suo cane: “Attivopassivo, mostraci le tue competenze!”.
    Il cane va in cucina, torna con una dozzina di biscotti e li ordina in 3 pile uguali da 4 l’una.
    Il chimico dice: “Termometro, fai il tuo numero!”. Il cane apre il frigo, prende un litro di latte, un bicchiere da 10 cl. e vi versa esattamente 8 cl. di latte senza farne cadere una goccia.
    L’informatico è ormai sicuro di soppiantarli tutti: “Discoduro, impressionali!”. Il cane si installa davanti al computer, lo avvia, fa partire un antivirus, invia una e-mail ed installa un nuovo gioco.
    I quattro guardano il dipendente pubblico e gli chiedono: “Il tuo cane cosa sa fare?”
    Il funzionario, con un sorriso dice: “Pausacaffè, facci vedere i tuoi talenti da funzionario!”. Il cane si alza, mangia i biscotti, beve il latte, cancella tutti i files del computer, incula il cane dell’ingegnere e giura che, facendolo, si è fatto male alla schiena, compila il formulario di incidente sul lavoro e prende un congedo malattia di sei mesi…

  73. caperucitaroja 01/08/2011 alle 1:20 pm

    Doggoloooooo !! Lo sapevo che eri tu quello seduto al bar con maglietta scura e occhiali da sole leggermente inc**zato a causa del maltempo!! Ma cazzarola ..a saperlo per certo potevamo prendere tutti insieme una birretta in terra straniera per brindare al futuro esonero del gasp !!!

  74. sullina 01/08/2011 alle 1:11 pm

    Magari ci fosse fantasia in difesa.. Per ora c’è solo inguardabilità.

  75. lapadagna 01/08/2011 alle 12:45 pm

    badil lalalalalala badil badil calcio bailado gasp!

    anche se non serve chiedo scusa

  76. coccoz1000 01/08/2011 alle 12:25 pm

    Paolillo: “E’ stata una badILLATA”
    Vado…

  77. francoangeli 01/08/2011 alle 11:58 am

    comunque pastore a 45 ml non l’ha comprato il psg, ma nagatomo

  78. coccoz1000 01/08/2011 alle 11:56 am

    Balotelli: “Manchester non mi piace, guidano tutti contromano”

  79. sullina 01/08/2011 alle 11:47 am

    Pure il mio cuginetto mi illa. Mi manda sms:
    “Ah, Vale!! Per Natale va bene la maglia rosa di Vucinic?”

    Non mi avete ancora sparato? Fatelo, please!

  80. Paolo Azzano 01/08/2011 alle 11:37 am

    Ve ne racconto una anche io:

    alvarez è il nuovo kaka!

  81. doggolo79 01/08/2011 alle 11:24 am

    ma noi continuiamo a trattare Merdacio vedo dalle ultime news del calciominchia.
    Ancora con sto giocatore inutile.
    Se Conte abbandonerà il 4-2-4 e utilizzerà un 4-3-3 con un medianaccio a sostegno di Vidal e Pirlo e se Marotta riuscisse a prendere uno tra Alex e Lugano, la Juve sarà al nostro livello col Napoli e davanti nettamente il Milan.
    Non c’entra un cazzo la sconfitta col City, c’entra che in un anno abbiamo preso giocatori che non spostano nulla, ottimi rincalzi come Pazzini e Ranocchia..delle scommesse come Alvarez e Jonathan e piccoli giocatorini per il futuro. Abbiamo una età media dei titolari imbarazzante per quanto è alta.
    Se dobbiamo perdere a Pechino, cerchiamo di perderla bene..per 3 o 4 a 0, forse solo in quel caso Moratti deciderà di sborsare qualche euro.

  82. coccoz1000 01/08/2011 alle 11:20 am

    Gasperini si è presentato in tuta perché non ha ancora disfatto la valigia, così a ottobre quando sarà esonerato non dovrà rifarla.

  83. facciadaperno 01/08/2011 alle 11:09 am

    A propsoto di barzellette : “Gasperini” .

  84. luemanuel 01/08/2011 alle 11:04 am

    @dago

    Sarà il fantasia 2-4, sarà l’infortunio di Obi, sará il calciomercato che latita, sarà la supercoppa che mi preoccupa… Ma anche la tua barza ha provocato l’ilaritá della spiaggia (letta ad alta voce chè qui è pieno d’interisti)

  85. Wesley78 01/08/2011 alle 11:03 am

    Ooops! Hai ragione sullina.

    Tutta colpa della versione mobile di Iorg.
    Fa più danni della difesa a tre del gasp…

  86. coccoz1000 01/08/2011 alle 10:59 am

    @Wesley78
    Mi hai piegato!

  87. dago1982 01/08/2011 alle 10:54 am

    vai con le barze….

    Un coreano entra in un bar,si avvicina al bancone e dice al barista di colore: “Dammi una birra negro!”
    Il barista risponde: “Ma hai almeno una vaga idea di come ciò che hai detto mi fa sentire? Mi sarei aspettato certe frasi da un bianco ma non da un altro rappresentante di minoranza etnica.Cazzo vieni dietro al banco al mio posto che ti faccio vedere come ci si sente!”
    Il coreano acconsente e va dietro al bancone scambiando il posto con il barista. Questo batte il pugno sul bancone ed esclama: “Dammi una birra giallo!”
    Il coreano/barista risponde: “Mi dispiace…non serviamo negri !!”.

  88. adrizaki 01/08/2011 alle 10:53 am

    A proposito di barzellette…quest’anno giochiamo con la difesa a 3!!

  89. sullina 01/08/2011 alle 10:51 am

    @Wesley
    E perchè lo dici a me? Vuoi infierire ancora? Lo sai che pure in Montenegro si parla il serbo?
    *corre a sbattere la testa contro il muro più e più volte*

  90. Wesley78 01/08/2011 alle 10:48 am

    @sullina:
    Se focus ha le barzellette in serbo le capisce solo Stankovic.

    Scusate non volevo. E’ stato coccoz che mi ha costretto. Ve lo giuro sul puro amore per la verità.

  91. sullina 01/08/2011 alle 10:40 am

    @Doggolo
    Bentornato! Ci ho già pensato io a sfanculizzare il mondo per Vucinic, e in modo abbondante credo. Ho finito le lacrime e gli insulti. La mia disperazione però non avrà mai fine.

  92. luemanuel 01/08/2011 alle 10:21 am

    @focusreloaded

    Divertentissima. Mi consolo se ne hai in serbo delle altre: temo che ne avremo bisogno

  93. coccoz1000 01/08/2011 alle 9:57 am

    Gasperini si scusa per essersi presentato in panchina con la tuta e promette di abbigliarsi in modo più consono la prossima volta…

  94. sullina 01/08/2011 alle 9:55 am

    @Interator
    Ma no dai.. Accompagnami a vedere gli allenamenti. Conto di andare con secchiello portabava una volta a settimana..

  95. sullina 01/08/2011 alle 9:53 am

    @Prozio
    Esatto! Io non sono sconvolta. Dico solo due cose:
    1) Chivu non si può guardare nemmeno più come centrale
    2) Micah Richards se mi prende mi fa malissimo

  96. Prozio 01/08/2011 alle 9:51 am

    Pessimismo e fastidio… Per aver perso un’amichevole schierando dei ragazzini contro i titolari di una delle più forti squadre al mondo, avendo giocato una partita vera 24 ore prima mentre loro sgambavano contro i dilettanti irlandesi (e guardate che se un irlandese si riduce a giocare a calcio, vuol dire che neanche nel rugby femminile lo hanno preso).
    Comportatevi da bauscia e da Campioni del Mondo, che diamine!

  97. interator 01/08/2011 alle 9:43 am

    sullina, non fare gesti inconsulti… se vuoi possiamo fare un gavettone di olio bollente ai giocatori della pisella dal balcone di casa mia

  98. honestdaddy 01/08/2011 alle 9:32 am

    Io ho mandato una mail a Pannella.

    Mi fa lo sciopero della fame per l’acquisto di un centrocampista.
    Di suo mi aggiunge anche tre giorni per il ritorno della difesa a 4.

  99. Wesley78 01/08/2011 alle 9:30 am

    Vedo già i titoli della Gazza di Ottobre :
    “Inter alla canna del Gasp…”

  100. focusreload 01/08/2011 alle 9:24 am

    Su, su. Il mio contributo per rialzare il morale.

    un tenentino fresco di nomina nella legione straniera viene spedito in un avamposto sperduto nel deserto. ad accoglierlo è un sergente che mentre lo accompagna in alloggio gli fa fare il giro turistico del forte.
    – ecco, quella è l’armeria, il corpo di guardia, là c’è lo spaccio, gli alloggi della truppa, quelli dei sottufficiali, quelli degli ufficiali e quello del comandante.
    mentre il tenente si guarda attorno un po’ smarrito, il sergente lo tira da una parte e con fare complice gli dice: – tenente, qua siamo fra uomini e si sa che quando ci vuole ci vuole. noi ci arrangiamo con la cammella che è là dentro nella stalla. le chiavi le tengo io. quando ha bisogno non si faccia riguardi. venga pure da me che gliele do.
    – come? – fa il tenente scandalizzato – andare con una cammella? ma siamo impazziti? mai e poi mai. non si permetta mai più di farmi simili proposte.
    il sergente lo guarda, alza le spalle e fa: – come vuole. qui però nessuno dal comandante all’ultimo dei soldati semplici si è mai fatto problemi, con la cammella ci sono andati tutti quanti. è un po’ vecchia ma è bella robusta e resistente.
    il tenente gira sui tacchi, dà la buonanotte al sergente e si ritira nel suo alloggio giurando a se stesso che mai e poi mai andrà con una cammella.
    passa un anno, poi altri sei mesi, alla fine il tenente, nonostante si sia sempre mostrato fermo nei suoi principi, non ce la fa proprio più e va dal sergente a chiedere le chiavi della stalla della cammella, “e che resti tra noi”.
    – ah, finalmente si è deciso – fa quello – prenda e vada, è tutta sua, tra l’altro è già sellata. e non si preoccupi, io sarò una tomba come sempre.
    il tenente entra nella stalla, richiude la porta a chiave e si ritrova di fronte a una vecchia cammella un po’ male in arnese. “va be – si dice per farsi coraggio – una botta e via e magari anche bendato”.
    dopo un’oretta scarsa il tenente, visibilmente provato, torna dal sergente per riconsegnare le chiavi.
    – ma come – fa quello stupito di vederlo così presto – già fatto?
    – beh, alla fine ci ho messo anche più di quanto credessi.
    – no, impossibile – fa il sergente -. daccordo che era già sellata, però… ci vogliono due ore per arrivare al villaggio più vicino, almeno quattro ore per scoparsi un paio di puttane, un riposino e poi c’è tutto il viaggio di ritorno…

    E ne ho in serbo altre fortissime (le tengo in caso di batosta a Pechino).

  101. sullina 01/08/2011 alle 9:18 am

    @Coccoz
    Geniaccio! Hai pure scelto un’espressione tipica di chi chiede elemosina..
    Ma io soffro ugualmente.

  102. lapadagna 01/08/2011 alle 9:17 am

    e tra l’altro la tuta che sembra un piagiama vorrei far notare…

  103. doggolo79 01/08/2011 alle 9:15 am

    tornato domenica 31 pomeriggio da quel Minorca vedo con piacere che la nuova Inter di Gasmerdini sta iniziano benone. Vedo che l’immobilismo sul mercato è finito, soprattutto a centrocampo leggo titolari stankovic cambiasso e zanetti cioè lo stesso centrocampo del 2005. Ottimo.
    Gente poco forte e per niente utile come vidal e vucinic non poteva interessarci. Siamo forti cosi come siamo magari vendendo snejider e scambiando un campione come etoo per un buon giocatore che non ha mai inciso per un cazzo ad altissimi livelli come tevez. Ottimo ottimo. Se il buongiorno si vede dal mattino stringiamo forte il culo per pechino.
    Ah potessi tornarmente altri 15 giorni affanculo sarebbe meglioo.

  104. lapadagna 01/08/2011 alle 9:07 am

    gasperini verrà esonerato al 15° del primo tempo di supercoppa e moratti inizierà a prendere una badilata di allenatori….ho interpretato giusto?

  105. coccoz1000 01/08/2011 alle 8:50 am

    Primo allenamento per Vucinic alla pisella.

  106. Tokuchi Toua 01/08/2011 alle 8:47 am

    una badilata soprattutto perchè ci ha segnato il mononeurone

  107. coccoz1000 01/08/2011 alle 8:08 am

    Perlomeno davanti ad arturoduro.
    Azz…

  108. caperucitaroja 01/08/2011 alle 7:14 am

    Io ho cliccato i like sulla fiducia. Anche se devo ammettere che Badilata è il miglior titolo mai concepito prima. L’importante è che qualcuno avvisi Coccoz che non è riferito a lui. Potrebbe traumatizzarsi.

  109. caperucitaroja 01/08/2011 alle 7:10 am

    In bocca al lupo ad Alinghinoooooo!!! Forza che passa anche questa!!!!! E fatti comprare un bel regalo per il coraggio e la pazienza subito dopo l’esame!!!

  110. Prozio 31/07/2011 alle 11:11 pm

    Giovane coppia angustiata per non riuscire a concepire il primo figlio. Lei si confida con l’amica, che le racconta che vicino al suo paesello d’origine c’è un santuario miracoloso: “Dicono che basta andare lì con fede, pregare un Ave Maria e resti incinta subito”.
    L’amica vi si reca pochi giorni dopo e si rivolge al frate che la accoglie all’ingresso: “Sono tre anni che cerco di restare gravida, mi hanno detto che questo è un luogo miracoloso, con un Ave Maria posso risolvere il mio problema”

    “Beh sorella, veramente è con un Padre Nostro, ma adesso è fuori a lavorare l’orto”

  111. 3corner1rigore 31/07/2011 alle 10:56 pm

    Beh, certo è calcio d’agosto, non si può pretendere che tutto funzioni alla perfezione, ma io ho visto buone individualità, schemi interessanti, grande impegno, condizione atletica accettabile. Insomma, Manchester United- Barcellona mi è piaciuta.

  112. honestdaddy 31/07/2011 alle 10:43 pm

    Sullina ma ti pare?
    Era Coccoz (ma lui non lo sa)

  113. sullina 31/07/2011 alle 10:42 pm

    Vomito.
    Quel signore sei mica tu?

  114. honestdaddy 31/07/2011 alle 10:39 pm

    Sullina, questa è una storia vera.

    A New York, all’aeroporto Kennedy avevano messo una sputacchiera all’ingresso.
    Tutti quelli che passavano ci lasciavano la “mancia”.
    Sputa uno, sputa due, verso mezzogiorno la sputacchiera era già bella piena, quando passa un signore che sputazza ma gli rimane attaccato il filino, allora risucchia per riprenderlo e SVOOOOOOOOOMMM la sputacchiera si svuotò.

    Vado.

  115. alinghi2 31/07/2011 alle 10:33 pm

    A proposito,per me Monociglio non e’ un coglione………e’ l’altro

  116. sullina 31/07/2011 alle 10:31 pm

    Ancora una cosa.
    Tuttosport mi informa che SBARCUCINIC alle ore 21. E’ arrivato. Solo le colline ci dividono. Spero che sia il flop più flop della loro triste storia.

  117. alinghi2 31/07/2011 alle 10:30 pm

    Comunque preghiamo per la salute di Samuel,perche’ senza di lui sono cavoli……

  118. loden 31/07/2011 alle 10:29 pm

    diciannovesimo…..rodaggio per i nuovi motori

  119. alinghi2 31/07/2011 alle 10:28 pm

    Una barza anche io.
    Un finanziere, un poliziotto e un carabiniere si ritrovano in servizio in una zona disagiata, costretti a mangiare alla meglio un inevitabile pranzo al sacco, appoggiati ai cofani delle auto con giubbotto antiproiettile sempre indosso.

    Il finanziere guarda nella sua busta preparata dalla moglie e fa:
    – “Panino col prosciutto… e voi?”

    Il poliziotto controlla la sua busta
    – “Panino con il prosciutto, pure io!”

    Il carabiniere li imita:
    – “Panino con prosciutto, come voi!”

    I tre mangiano mugugnando un po’.

    Il giorno dopo, il finanziere:
    – “Ancora panino col prosciutto!”

    Il poliziotto
    – “Panino con il prosciutto, ancora, anche io!”

    Il carabiniere li imita:
    – “Panino con prosciutto, come voi!”

    Trascorrono i giorni e i militari continuano a trovare per pranzo un panino con il prosciutto ciascuno.

    Un giorno d’estate, esasperato dalla monotonia, il finanziere esclama:

    – “Basta, per la miseria! Se anche stavolta mia moglie ha preparato un panino al prosciutto giuro che prendo la pistola e mi sparo!”

    Nella busta c’è infatti il solito panino e prima che gli altri due possano reagire, il finanziere estrae la pistola d’ordinanza e si spara un colpo in testa.

    Il poliziotto esclama febbrile:
    – “Giusto! Il collega ha dimostrato di avere palle d’acciaio e noi poliziotti ce le abbiamo toste come quelle dei finanzieri. Adesso, come lui, se anche stavolta trovo il panino al prosciutto per pranzo, giuro che mi sparo!”

    Il poliziotto trova il solito panino, emette un grido furibondo, con gesto solenne estrae l’arma d’ordinanza e si spara in testa.

    Il carabiniere si guarda attorno frastornato. E’ rimasto solo con due cadaveri.

    – “Che colleghi coraggiosi! L’arma però non può essere da meno. Se anche io trovo il solito panino col prosciutto mi sparerò un colpo in testa!”

    Anche il carabiniere trova l’immancabile panino e, in pochi secondi, si suicida con un colpo in mezzo agli occhi.

    Il giorno dei funerali, le vedove camminano affrante al fianco delle tre bare che si avviano al cimitero con il corteo.

    La moglie del finanziere non smette di piangere e disperarsi:

    – “Ma perché lo hai fatto?! Non ti piaceva il panino al prosciutto che ti preparavo?! Potevi dirmelo! Te lo avrei fatto al formaggio, alla mortadella, alle melanzane, perché ti sei sparato?! Perché?!”

    La moglie del poliziotto avanza lenta, fra un singhiozzo e l’altro:

    – “Ma perché lo hai fatto? Non ti piaceva il panino al prosciutto che ti preparavo?! Potevi dirmelo! Ti avrei cucinato il pollo ai peperoni, la frittata di verdure, il timballo di maccheroni, ti avrei cucinato tutto quello che volevi! Perché ti sei sparato?! Perché?!”

    La moglie del carabiniere chiude il mesto corteo. Cammina tranquilla, in nero come le altre, ma quasi rassegnata:

    – “Ma perché lo hai fatto? Capisco il finanziere, capisco anche il poliziotto, ma tu… Tu il pranzo te lo preparavi da solo!”

  120. sullina 31/07/2011 alle 10:27 pm

    @Coccoz
    Loden è tornato, ma è fuori anche dai primi 10! Olè!

    @Daddy
    Barzelletta sublime. Ne hai altre?

  121. carlpaz 31/07/2011 alle 10:26 pm

    io elegantemente ho glissato.
    fate i bravi mercoledi.
    legnate le merde…le altre, non noi.

  122. alinghi2 31/07/2011 alle 10:24 pm

    Dopo anni che eravamo in gran forma ad agosto e non vincevamo una mazza,sono quasi contento se perdiamo queste partite

  123. sullina 31/07/2011 alle 10:22 pm

    e 14 come lo scudetto dell’onestà.
    Ora la smetto perchè ho una vita.

  124. honestdaddy 31/07/2011 alle 10:22 pm

    Una barza per rompere la tristezza.

    Il marito torna a casa, dopo una giornata molto pesante, verso le 22.
    ma la casa è vuota…
    Aspetta, aspetta, aspetta, verso le 23 arriva la moglie.

    Lui: Embè, dove sei stata? ma ti pare l’ora di rientrare?

    Lei: Non mi dire niente!!! Sono stata sequestrata e violentata per tre giorni di fila!!!

    Lui: Ma se sei uscita di casa stamattina?!?

    Lei: Si, ma ci devo ritornare domani e dopodomani.

  125. sullina 31/07/2011 alle 10:22 pm

    13 come Kolarov che non capisco perchè non abbiamo mai comprato

  126. sullina 31/07/2011 alle 10:21 pm

    12 come la mia personalissima new entry Zeljko Brkic

  127. sullina 31/07/2011 alle 10:20 pm

    Ricomincio..
    11 come lo spento Alvarez

  128. sullina 31/07/2011 alle 10:18 pm

    Ma Daddy!!! Mi hai fatto sbagliareeeee!!!
    Allora ero 8 come il mio Thiago bello bello e bravo bravo! Oggi non c’era e infatti si sono visti i risultati..

  129. honestdaddy 31/07/2011 alle 10:18 pm

    Scusa sullina, non avevo visto che ti stavi tirando la volata.

  130. sullina 31/07/2011 alle 10:17 pm

    7 come il manzerrimo Ricardo Bernardo..

  131. honestdaddy 31/07/2011 alle 10:17 pm

    Guardiamo il bicchiere mezzo pieno. Ok e adesso rovesciamolo.

  132. sullina 31/07/2011 alle 10:17 pm

    6 come Youri Djorkaeff!

  133. sullina 31/07/2011 alle 10:16 pm

    5 come i Tituli vinti in un anno: come noi nessuno mai!

  134. sullina 31/07/2011 alle 10:13 pm

    3 come le pere di oggi!

  135. carlpaz 31/07/2011 alle 9:51 pm

    per farmi perdonare un altro blog imperdibile, anche se senza donne nude.

    makkox il post.

    vi prego, distruggete i milanisti in Cina.

  136. carlpaz 31/07/2011 alle 9:49 pm

    uno juventino primo?
    da quando non accadeva qui o in classifica?

