Interistiorg

Il sito che vi amerebbe tutti, se solo ne avesse il tempo

“Pollo flitto, cane buono, forza Mao, molto blavo”. Tutti in piedi per l’inno cinese

Considerando che sono
due miliardi

Inter.it: “Un popolo tutto per l’Inter“. Eeeeeeelamadonna!

Inter.it: “La seduta si è svolta davanti ad un migliaio di tifosi entusiasti che, in lingua italiana, hanno intonato alcuni tipici cori da stadio“. Siamo al telegiornale luce.

In particolare i cinesi hanno intonato il tipico coro: “La mamma di Belaldi piscia in piedi

Tra gli altri cori: “Sangue nei distinti, sangue nei popolari, sangue a piazza Tienanmen

Adesso che cantano sì che ci sono simpatici, fa niente se ai vantaggi del processo breve hanno abbinato la pena di morte.

Gasperini: “Supercoppa in Cina, spot per il calcio“. Ci aspettavamo che in conferenza stampa si sarebbe espresso a favore dei diritti umani.

L’Inter sbarca in Cina: da qui per vederla ci vuole una giornata molto molto limpida.

Star assoluta è il Dg Paolillo, che in Cina tutti chiamano Paorirro.

Zanetti giocherà, per fortuna non abbiamo comprato un centrocampista forte altrimenti il capitano avrebbe saltato la finale.

Calciominchiata.org va in vacanza e saluta i suoi affezionati lettori con i botti di fine luglio.  Mentre nove giocatori vengono minchiaceduti (alcuni dei quali senza nemmeno aver messo piede alla Pinetina) trionfa l’ossessione-modulo, da Mata che ‘ha giocato nel 4-2-3-1 ma si ambienterebbe bene nel 3-4-3′ a Marco Rossi che ‘aiuterebbe a recepire il credo di Gasperini’. Ci rivediamo a Ferragosto: continuate ad inviare le vostre minchiasegnalazioni a questo indirizzo.

195 risposte a ““Pollo flitto, cane buono, forza Mao, molto blavo”. Tutti in piedi per l’inno cinese

  1. Prozio 03/08/2011 alle 12:53 pm

    Cúper aveva la rosa che si meritava, se emargini Seedorf, preferisci Kallon a Recoba, bocci l’acquisto di Kaká perché non è adatto al 4-4-2, chiaro poi che ti ritrovi a giocare con Almeyda e Di Biagio. E alla lista dei suoi grandi acquisti aggiungeteci Kily, Van der Meyde, Luciano e tutte quelle cazzo di ali senza le quali non si poteva giocare a calcio.

  2. lordpeto 03/08/2011 alle 12:44 pm

    Rabah, non credo che la leggenda “o me o cuper” sia vera, anche perchè sicuramente moratti avrebbe scelto ronni. Credo che il merda se ne sarebbe andato comunque, chiunque ci fosse in panchina. E credo che la sua storia successiva sia la conferma delle mie convinzioni. Poi è ovvio che cuper non sia dio, rimane il fatto che ha preso un’accozzagli di mangiapane a tradimento e li ha resi una squadra. Contro la giuve in quegli anni non si vinceva, lo sai. E anche Dio ne ha prese 3 dall’atalanta nell’anno del triplete…

  3. doggolo79 03/08/2011 alle 12:38 pm

    mariga-bastos, magari porca troia. ma i francesi non credo siano cosi ciucciarelli.
    con vargas, pazzini farebbe 20 gol a campionato solo di testa.
    ma magari bastos e vargas, darebbero quella freschezza che ci manca..

  4. rabahmadjer 03/08/2011 alle 12:34 pm

    non sto dicendo che ronaldo è un santo, ma se io fossi stato il presidente avrei tenuto ronaldo e lasciato andare cuper.tutto qui.cuper gli ha anke tolto la fascia di capitano per darla a zanetti, o meglio, quando è tornato dall’infortunio nn gliel’ha ridata.
    nn mi permetto di criticare le vostre considerazioni su cuper:se lo ritenee un gigante mi va bene.io nn lo voglio rivedere nemmeno in cartolina.mi ricordo un inter atalanta, decisiva, finita 1 a 2 con 2 gol presi in contropiede.siamo riusciti a perdere coll chievo in casa a natale….siamo usciti in semifinale di uefa contro un modesto feyenoord…..eliminati dal bari in coppa italia…..vinto un derby su sei…..mai vinto in 4 scontri con la juve….ha avuto molti infortuni è vero, ma se nn sbaglio il suo preparatore di fiducia era alfano……

  5. lordpeto 03/08/2011 alle 12:34 pm

    Calciominchiata: ho letto di uno scambio mariga-bastos…se succede son raspe a 4 mani…arrivassero un bastos e un vargas potrei anche convertirmi al gasmerdismo.

  6. doggolo79 03/08/2011 alle 12:22 pm

    ma poi in rosa Cuper aveva gente come Kallon, Ventola, Guly, Conceicao, Sorondo, Gresko..
    titolari Di Biagio e Zanetti a mediocampo, buoni giocatori..ottimi diciamo..non di certo dei top player dell’epoca.
    L’Hombre Vertical fu un grandissimo. Ronaldo fu una merda a scappare a mezzanotte scortato con un pube disegnato in testa.

  7. caperucitaroja 03/08/2011 alle 12:20 pm

    Ciccio non aveva a disposizione tutti i giocatori perché ha pure scelto un preparatore un po pirla e poi non ci credo che non sapesse che solo a gennaio sarebbero arrivati Ranocchia e company …

  8. lordpeto 03/08/2011 alle 12:18 pm

    azz, non pensavo che gente come voi potesse avere la memoria così corta. Il vero ronaldo è morto nel 98 a parigi. Quello del 2002 è il verme che per scappare a madrid ha usato la scusa di cuper, lo stesso verme che grazie all’utilizzo coscienzioso che ne fece cuper riuscì ad essere in gran forma per il finale di campionato (doppietta col brescia senza la quale neanche ci saremmo arrivati al 5 maggio e gol col piacenza) e per i seguenti mondiali. Quel mondiale che senza i medici dell’Inter non avrebbe mai giocato. quei mondiali che grazie a noi ha vinto da capocannoniere, quei mondiali in cui, nei ringraziamenti finali, non ci ha neanche menzionato. Il porco l’abbiam perso per colpa sua, non certo per cuper! semmai per colpa di ronaldo abbiamo perso seedorf che gli scopava la moglie e Simeone che l’ha appeso per il collo…solo chi ha scotomizzato tardelli può parlar male di cuper!

  9. doggolo79 03/08/2011 alle 12:13 pm

    senza dimenticare le semifinali pareggiate col Milan, con Bobo Vieri out..Crespo a mezzo servizio dopo lo strappo muscolare. Cuper è stato un gigante in quel periodo, lo stimerò per sempre.
    Non dimentico poi partite come Arsenal-Inter 0-3 con una lezione di calcio a Wenger.

  10. lordpeto 03/08/2011 alle 12:10 pm

    @doggy
    cuper ha preso una squadra allo SBANDO e l’ha trasformata in un gruppo capace di arrivare in semi di champions dopo 2000 annie alla quasi conquista del campionato contro i mafiosi drogati. sarò sempre sempre sempre grato a cuper. Prima di lui, a parte Simoni e Ronaldo, c’erano stati 10 anni di barzellette.

  11. rabahmadjer 03/08/2011 alle 12:10 pm

    cuper è un dipserato che ci ha messo del suo per farci perdere uno scudetto.e poi grazie a lui abbiamo perso il vero ronaldo….
    però ora che ci penso,grazie a lui abbiamo avuto vivas,gamarra,adani,sorondo……

  12. caperucitaroja 03/08/2011 alle 12:09 pm

    Il titolo Gasperdini a rischio è già il stato utilizzato domenica sera da telelombardia mi pare….
    Benitez voleva dimostrare a tutti i costi di essere meglio del Mou. Con presunzione. È riuscito a portare disgrazia distruzione e disperazione rompendo un giocattolo perfetto.
    Gasperdini aspetto sabato sera… Poi parto eventualmente con gli insulti pesanti.

  13. lordpeto 03/08/2011 alle 12:08 pm

    Prozio,
    non toccarmi Cùper! Se il sudato avesse avuto un decimo dei cojones dell’argentino avremmo vinto in carrozza supercoppa europea e campionato. Ricordoti che contro l’atletico eravamo al gran completo e mentre il panzone si asciugava il sudore in panchina, i nostri non vedevano palla contro una squadretta mediocre.

  14. doggolo79 03/08/2011 alle 12:06 pm

    Non reputo Benitez migliore di Cuper come allenatore, ma proprio per niente.
    Ricordiamoci chi ha allenato Cuper e chi Benitez, due squadre diverse.
    Quella di Rafa era l’Inter campione di tutto, quella di Cuper era l’Inter del Bobo Vieri mettila tu che tanto Guly e Conceicao un cross non riescono a fartelo.

  15. Prozio 03/08/2011 alle 12:02 pm

    I risultati di un allenatore dipendono da chi ha a disposizione. Benítez all’Inter, con la rosa di Mourinho meno Balotelli (uno decisivo in più occasioni), senza mai avere Sneijder e Milito convocabili (i due migliori l’anno precedente) più Biabiany e Coutinho, finché ha avuto meno di 6 o 7 infortunati era in testa alla classifica, sia in campionato che nel girone di Champions.
    Se poi con la rosa del Liverpool non vinceva il campionato contro un Chelsea a cui Abramovich comprava palloni d’oro anche per andare in tribuna, amen.
    E Cúper nella setssa frase con Don Rafa… per favore, stavo cercando di parlare di calcio.

  16. sullina 03/08/2011 alle 12:01 pm

    Quando mio marito parla così di José, mi vengono i brividi sulla schiena.

  17. bizzo78 03/08/2011 alle 12:01 pm

    Goombadi io inizio a salutarvi per le ferie.
    Volevo star qui a schiattare dal caldo ma dei miei informatori mi hanno garantito che circolano dozzine e dozzine di falsi capi Spadozzi in Thailandia, quindi mio malgrado sabato guardo la beneamata e poi mi sparerò 3 settimane alla ricerca del falsario.

    Confido molto nel birrale a settembre, per il quale stavolta ho già provveduto a parcheggiare la macchina in zona da fine luglio. Buone vacanze all’80% goombadi/esse

  18. lordpeto 03/08/2011 alle 12:00 pm

    Comunque, tornando al dramma attuale, credo che prima di ingaggiarlo i diirgenti abbiano voluto farsi raccontare dal buon smerdini quali fossero le sue idee, e credo che lui gli abbia esposto chiaramente il 3-4-3, tant’è vero che nonostante le dichiarazioni “l’Inter può giocare con qualsiasi modulo”, ad oggi TUTTE le partite sono state giocate così. Quindi non si tratta di esperimenti, ma di una linea maestra anticipata, concordata, avallata e seguita da tutti, società compresa. Smerdini sarà pure uno stronzo fanatico della difesa a 3, ma quello si sapeva. I cani sono quelli che l’hanno ingaggiato!

  19. doggolo79 03/08/2011 alle 11:57 am

    bravo lord peto, oggi ti riconosco.

  20. rabahmadjer 03/08/2011 alle 11:57 am

    col liverppol nn siamo usciti dalla nostra metàcampo,anke per i 20 minuti in cui eravamo in 11 vs 11…..poi il genio materazzi si è fatto espellere come un pollo ed è stato il tracollo.al ritorno nn ho mai avuto la sensazione di potercela fare.c’era una differenza abissale tra le due squadre.l’espulsione di burdisso nn ha cambiato nulla, xke tanto nn ce l’avremmo mai fatta.poi però possiamo anke dire che mancini sia più bravo di benitez, ma io credo di no.

  21. lordpeto 03/08/2011 alle 11:52 am

    prozio,
    lippi ha vinto tutto ed è una merda.
    il milan ha il palmares più ricco del nostro ma è storicamente una squadra di merda, per non parlare della gobba.
    Banitez ha tutto quello che dici tu ma resta una merda.
    Dio è venuto e ci ha rivelato la via: 4-2-3-1 e si vince tutto. Poi il sudato ha voluto fare a modo suo e siamo finiti a meno 13. Oggi lo smerdini rivoluziona ancora e ci mette a 3 dietro. Ma un po’ di umiltà e seguire la strada tracciata dal Signore è chiedere troppo?????
    Uno è grande anche quando è capace di abbandonare il suo credo (Mou abbandonò il suo 4-3-3 per rimettere il rombo del suo predecessore, vincendo così un campionato che altrimenti avremmo perso), altrimenti è uno stronzo mediocre e presuntuoso come benitez.

  22. rabahmadjer 03/08/2011 alle 11:51 am

    “In Inghilterra non ha mai lottato per la Premier, mai. Arrivava quasi sempre in doppia cifra di punti da Man Utd e Chelsea. ”
    nel 2008 2009 avrebbe fatto 86 punti…peccato che il man utd ne avesse fatti 4 in più nell’anno del tris…ha avuto anke sfiga direi.

  23. doggolo79 03/08/2011 alle 11:48 am

    Liverpool Inter fino all’espulsione di Materazzi fu una partita di contenimento senza occasioni da gol da nessuna parte. Giocare 70 minuti 10 contro 11 all’Anfield Road, contro quel Liverpool, non fu semplice.
    Al ritorno a S.Siro dominammo fino all’espulsione dell’altro cretino Burdisso, con un gol clamoroso sbagliato da Cruz che non servì la palla a Stankovic liberissimo da solo senza portiere in area nel primo tempo, e dopo l’espulsione di Burdisso..l’altro credito di Zlatan sbagliò l’1-0 solo davanti a Reina sotto il secondo verde.

  24. rabahmadjer 03/08/2011 alle 11:42 am

    @ prozio

    sulle qualità di benitez son d’accordo con te.lo reputo un grande allenatore, purtroppo è arrivato all’inter nel momento sbagliato e soprattutto nn è mai stato difeso e protetto dalla società che l’ha lasciato in balia degli eventi.
    più che le eliminazioni in semifinale che fatto patire a mou, dovute a un gol inesistente e alla lotteria dei rigori, vorrei ricordare come ci ha asfaltato in liverpool inter del 2008.mancini nn ci ha capito un cazzo x 180 minuti.

  25. doggolo79 03/08/2011 alle 11:40 am

    all’Inter ha dimostrato alla grandissima di essere un mediore Benitez, forse per competizione con Mou o per chissà quali motivi (io ero felicissimo dell’arrivo di Rafa post Mou..lo ritenevo il migliore possibile)
    La sua storia parla da allenatore vincente è vero, non un grandissimo allenatore ma un vincente.
    Ricordiamoci che il Milan per 45′ min lo aveva umiliato letteralmente, poi successe qualcosa di incredibile che esula dalla capacità di un allenatore. Due anni dopo perse in finale.
    In Inghilterra non ha mai lottato per la Premier, mai. Arrivava quasi sempre in doppia cifra di punti da Man Utd e Chelsea. Il Chelsea di Mourinho è stato battuto molto discutibilmente in Champions. Il Valencia arrivò due volte in finale di Champions con Cuper, e sul Valencia dell’epoca ho molti dubbi di carattere extracalcistico.
    Bravo allenatore a Liverpool e a Valencia, molto mediocre all’Inter.

  26. Prozio 03/08/2011 alle 11:34 am

    Su Benítez allenatore mediocre torno a lavorare che è meglio. Cioè qui non stiamo parlando solo di uno che ha vinto la Champions arrivando una seconda volta in finale, uno che casualmente è Campione del Mondo in carica, uno che ha vinto i campionati a Valencia (Valencia!!) e che ha altri due/tre trofei nazionali e internazionali sparsi qua e là nel palmarès; stiamo parlando di uno che negli incontri a eliminazione diretta ha mandato a casa Mourinho tutte le volte che se lo è trovato davanti! Mediocre…

  27. sullina 03/08/2011 alle 11:31 am

    @Daddy
    Dimenticavo.. Thiago non risponde mai al telefono, è un po’ allergico alla tecnologia. Infatti dobbiamo usare lo strap-on senza batterie.

  28. sullina 03/08/2011 alle 11:27 am

    @Daddy
    Mi fai morire!

    Comunque io pure sono assolutamente per il ritorno della difesa a 4 e, vi dirò di più, farei anche un utilissimo acquisto, basta che abbia la barba incolta. Cassani mi andrebbe benissimo, grazie. Anche Fabregas spesso la lascia lunga, andrebbe bene anche lui. Ringrazio di nuovo.
    Io sono speranzosa, sto pregando che Gasp Gasp (il topino di Cenerentola) rinsavisca e tenga i suoi esperimenti lontani dalle partite ufficiali.

  29. doggolo79 03/08/2011 alle 11:23 am

    io mi vedo anche un Pandev che umilia Thiago Silva, è la Supercoppa è nostra.
    Ma anche il pallone d’oro per Gory nostro.
    Facile, cazzo ci vuole. Taaaaaac.

    I grandi allenatori sono quelli che riescano a far dare il 120% ai propri giocatori inventando soluzioni che migliorano la squadra sotto tutti gli aspetti, (Mourinho)
    I bravi allenatori sono quelli che in modo intelligente disegnano la squadra in base alle caratteristiche dei giocatori presenti in rosa, senza inventarsi nulla di clamoroso (Simoni)
    Gli allenatori mediorci sono quelli che si interstardiscono su un modulo e vogliono fare giocare giocatori fuori ruolo a prescindere da tutto, quelli che hanno le loro idee e non vogliono cambiarle (Benitez…e ora Gasmerdini?).

    Gli allenatori incidono alla grande, sempre.

  30. howitzer79 03/08/2011 alle 11:20 am

    Mi aspetto comunque un Gattuso bello pimpante
    che appena entra in campo urla Gasperini “vecchio di merda!”.

  31. rabahmadjer 03/08/2011 alle 11:17 am

    forse nn ci siamo capiti: nn stiamo facendo del disfattismo preventivo, stiamo solo analizzando le cose come stanno; ovvero stiamo vedendo un allenatore che sta cercando di portare all’inter le sue idee e le sue convinzioni.idee che ai più sembrano delle cagate pazzesche.poi se gasperetto vince e dimostra di avere ragione lui e di capire in maniera ssoluta di calcio, ben venga! Anzi me lo e glielo auguro, xò un pò di scetticismo al momento c’è.sarei anke felice di vedere stankovic che si attacca alle palle di boateng, ma considerata la differenza di età, il clima in cui si giocherà e la verve fisica dei due, la vedo un po’ improbabaile.

  32. adrizaki 03/08/2011 alle 11:14 am

    Paolillo ha parlato: “Sneijder non partirà, lui è parte integrante della squadra”.
    GOODBYE WES…E’ STATO BELLO AVERTI CON NOI, GRAZIE DI TUTTO E TANTI CARI SALUTI ALLA SIGNORA.

  33. borminho 03/08/2011 alle 11:08 am

    Goombabies, scusa l’ignoranza, ma la partita l’abbiamo già giocata? L’abbiamo anche già persa per caso? Qua sembra di essere tornati ai tempi A.J. (avanti José) in cui tutti erano meglio di noi e i nostri facevano cagare a prescindere. Per me non è così, è vero lo ammetto ho molta paura per sabato, ma cazzo, se sua Maestà il re leone ne ha voglia, e se l’olandese Yolanthe vuole far vedere di essere una spanna o due sopra a tutti, li asfaltiamo.
    Dietro la checca Ibra se la mangia the wall. Il deki si attacca alle palle di Boatrans ed il gioco è fatto. Se poi il buon Ranocchia decide di non far vedere il pallone a Pato, per me siamo a cavallo.
    Poi davanti, ripeto, se il RE LEONE decide di portarsi a casa anche questa coppa il problema non sussiste.
    Ripeto sono abbastanza teso per la partita, ma il problema principale non è la difesa a 3 o a 5 Wes a metà campo o Eto’o in fascia, il problema è che i nostri ragazzi devono seguire le idee dell’allenatore, giuste o sbagliate che siano. Se le cose sono impostate in un modo tutto deve girare secondo quel modo.
    Di allenatori che fanno la differenza c’è ne soltanto uno e noi lo abbiamo lasciato andare via. La differenza in campo la fanno i giocatori e i più forti, a mio modestissimo parere, li abbiamo noi.

  34. doggolo79 03/08/2011 alle 11:07 am

    purtroppo gli esperimenti li sta facendo nella squadra attualmente campione del mondo, non al Crotone.
    Gasmerdini sabato ha 4 possibilità:
    giocare e vincere con la difesa a 4: ci sta
    giocare e perdere con la difesa a 4: ci sta
    giocare e vincere con la difesa a 3: è un genio
    giocare e perdere con la difesa a 3: è un coglione

    Sarà piacevole leggere i titoli del tipo: “Gasperini a rischio” “Moratti chiede spiegazioni” “E’ Crisi Inter” “L’Inter pensa ad un traghettatore per 11 mesi”

  35. honestdaddy 03/08/2011 alle 11:05 am

    D’altra parte il B2B si rivolge a utenti già retrocessi.

  36. honestdaddy 03/08/2011 alle 11:04 am

    Invece quelli del mercato B2B sono delle merde.

  37. honestdaddy 03/08/2011 alle 11:04 am

    “Questa occasione rappresenta un importante passo per Huawei che evolve da azienda orientata prevalentemente al mercato B2B a brand consumer che vede al centro l’utente finale” ha commentato Victor Xu, Chief Marketing Officer di Huawei Device.

    Il brand consumer vede al centro l’utente finale.
    Ma quanto devo imparare ancora per arrivare ai loro livelli?

  38. caperucitaroja 03/08/2011 alle 11:02 am

    Daddy la paghetta no, ma la giustificazione per quando voglio cazzeggiare al lavoro però si.
    Oh santissima difesa a 4 torna da noi!

  39. honestdaddy 03/08/2011 alle 11:00 am

    Dal sito ufficile:
    “Si è tenuta questo pomeriggio, presso l’hotel sede del ritiro della squadra nel centro di Pechino, la presentazione dell’ultimo modello di telefono cellulare della Huawei. Al lancio del gioiello tecnologico hanno preso parte la signora Bedy Moratti, accompagnata da Luis Figo, Julio Cesar e Thiago Motta. Alla termine dell’evento la delegazione nerazzurra ha ricevuto in omaggio lo splendido telefono.”

    Non ho capito dove l’hanno gettato.

    Vado.

    @ Sullina, adesso puoi chiamarlo, Thiago a (senza la mutina perché glielo hanno regalato) un telefono.

  40. rabahmadjer 03/08/2011 alle 10:57 am

    di cagate mostruose le ho viste fare anke a lucio, però nella vittoria in champions è stato determinante.ma d’altra parte di walter samuel ce ne è uno sul pianeta, nn è che possiamo pretendere che tutti abbiano il suo rendimento.
    il milan nn mi fa paura, sono straconvinto che siamo più forti noi, ma a patto che la squadra venga messa in campo in una certa maniera e i giocatori vengano fatti giocare dove devono giocare.
    la nostra nn è una squadra con cui fare esperimenti, la nostra è una squadra fatta e finita che deve giocare, o meglio, che deve essere messa in campo in una determinata maniera.e cioè con i 4 dietro e poi 3-1-2 o 4-2 o 2-3-1; ma cmq dobbiamo giocare in modo che la squadra in campo sia sicura e possa dare il meglio.se poi gasperini vuole sperimentare con caldirola,castaignos e alvarez, far fare il regista a wes e inserire palacio, faccia pure, ma nn da noi, lo faccia al crotone.

  41. doggolo79 03/08/2011 alle 10:47 am

    non è il Milan a fare paura, siamo noi a fare cagare a spruzzo.
    è ben diversa la questione.
    Allegri non è un grande allenatore, anche lui ha iniziato l’anno scorso giocando con il 4-3-3 o con il 4-2-4 come a Madrid. Poi ha capito che in Italia gli scudetti si vincono non prendendo gol, ha messo Vam Bommel/Ambrosini davanti alla difesa..due punte..un centrocampista ad inserirsi..altri due cagnacci a centrocampo e ha vinto.
    Spero che Gasmerdini si ravveda prima che sia troppo tardi.
    Poi Ranocchia, potenziale incredibile, ma da quando è arrivato all’Inter ha fatto in ogni partita almeno una cagata clamorosa. Direi abbastanza grave come cosa visto che si tratta di un difensore centrale.

  42. honestdaddy 03/08/2011 alle 10:45 am

    Cape, accetto il tuo gesto distensivo ma sottolineo che il padre è giovanissimo.

    Dimenticavo, adesso non chiedermi la paghetta.

  43. lordpeto 03/08/2011 alle 10:43 am

    Comunque, dal momento che ci seguono anche dalla cina, propongo di chiudere ogni commento fino a sabato con il mantra: difesa a 4 torna con noi, difesa a 4 torna con noi, difesa a 4 torna con noi.

  44. caperucitaroja 03/08/2011 alle 10:41 am

    Daddy dai facciamo la pace. Lo sai che ti voglio bene come a un padre!!
    Ma almeno qualcuno potrebbe dire a Gasperdini di farsi la riga da una parte per sabato? Dai un minimo. Abbiamo un’immagine da difendere coi 5 miliardi di tifosi cinesi cazzuti !

  45. lordpeto 03/08/2011 alle 10:40 am

    Volevo ricordare ai disfattisti che sabato giochiamo contro una squadretta. Non capisco tutti questi allarmismi. Il genoa di smerdino le ha spesso suonate al bilan. Io mi preoccuperei più di quanto è stato deciso a tavolino: il milan deve vincere e l’Inter deve perdere, il sicario è rizzoli.

  46. Paolo Azzano 03/08/2011 alle 10:39 am

    @sullina

    Si, con il temibile Trentino All Stars ha funzionato.
    Con il City molto meno.

    Vedrai le due ali/terzini che fine fanno sabato (se lasciamo ranocchia solo con ibra viene violentato).

  47. rabahmadjer 03/08/2011 alle 10:32 am

    credo che x sabato possiamo metterci l’anima in pace.la supercoppa la do per persa.nn xke queglio stonxi del bbilan siano più forti di noi, ma perchè noi siamo ancora un cantiere aperto: difesa a 3 che se la dovrà vedere con ibra, esterni che nn sembrano adatti all’interpretazione del ruolo, sneijder arretrato con la mente forse già a manchester,alvarez che si troverà a giocare la sua prima partita vera, allenatore inesperto….se poi l’allenatore inesperto viene illuminato sulla via di damasco e sabato pomeriggio schiera julio cesar-zanetti,samuel,ranocchia,chivu-stankovic,obi,motta-sneijder-eto’o,pazzini; allora forse la possiamo anche vincere.ma dubito che il carismatico gasperotto adotti le mie idee……
    a meno che nn scenda in campo beppone baresi……

  48. doggolo79 03/08/2011 alle 10:07 am

    da quello che ho visto, e avendo visto molto spesso il genoa di gasperini, in fase di non possesso la difesa diventa a 4 in pratica un esterno si allinea agli altri 3 difensorei. Ma in fase di possesso palla i due esterni sono limitati in quanto sono due terzini che non portano alcuna qualità alcuna se non quella della corsa. Infatti la qualità alla manovra dovrebbe darla Snejider in quel ruolo, ma è un sacrificio enorme ed è pericoloso quando gli avversari giocano con una mezzapunta che si inserisce tra le linee. Giocando con Snejider e Stankovic li davanti si rischia sabato che Boateng possa semplicemente fare il cazzo che vuole, inserendosi alle spalle e diventando immarcabile.

  49. honestdaddy 03/08/2011 alle 9:51 am

    Goombadi, temo fortemente anch’io che con la difesa a tre ci aprono il deretano.
    Ma nello spogliatoio non c’è nessuno che glielo dice?

  50. Tokuchi Toua 03/08/2011 alle 9:50 am

    @doggolo
    mi sa tanto che la bottiglia puoi iniziare a berla fin da adesso… giocheremo sicuramente con la difesa a 3

  51. sullina 03/08/2011 alle 9:47 am

    @Prozio
    Forse abbiamo visto partite diverse, a me capita spesso. Mi è sempre sembrato che i due esterni non tornassero più di tanto.. Vedevo sempre e solo i 3 difensori difendere anche in fase di non possesso. Poi, ripeto, che ne so io del giuoco del pallone!

  52. doggolo79 03/08/2011 alle 9:46 am

    Loden
    se sabato alle 14.02 vedo la difesa a 3 prendo la bottiglia di Gin Xoriguer e piano piano me la scolo, senza limonata e ghiaccio. Liscia..fino al coma etilico.

  53. loden 03/08/2011 alle 9:44 am

    Concordo con Doggolo, quella è l’unica formzione per provare (ripeto provare) a vincere e cercare di evitare di fare figure di cacca

  54. doggolo79 03/08/2011 alle 9:42 am

    gli unici che han fatto la vera difesa a 3 negli ultimi 30 anni sono stati Cruyff al Barcelona primi anni ’90 e l’Ajax di Van Gall. La difesa era composta da un centrale difensivo e due terzini, gli esterni erano due ali. Questo è giocare con una difesa a 3, se giochi con tre centrali e due terzini è uguale alla difesa a 5 di Nevio Scala al Parma, c’è una grande differenza. La vera difesa a 3 sarebbe giocare con Maicon Lucio e Zanetti in difesa..due ali di ruolo nel mediocampo a 4.
    Gasmerdini vuole portare le sue idee genoane qui da noi, siamo ai pazzi. Farà la stessa fine di Benitez..ma a dicembre non ci arriva. Oppure se sto cazzo di allenatore ha un cervello, cambi idea in fretta e rimetta in pianta stabile la difesa a 4 e Snejider nel suo cazzo di ruolo, porca puttana.

  55. Prozio 03/08/2011 alle 9:41 am

    Sullina, ma tutte le difese a 3 in fase di non possesso sono a 5. Quelloc he vedo male è Motta a destra (io lo farei giocare a sinistra, con Stankovic a dx e Mariga davanti alla difesa)

  56. sullina 03/08/2011 alle 9:37 am

    @rivogliamogigisimoni
    Quello che dici non è una cosa nell’insieme simpattica. Mi hai trattristato molto.

    @doggolo
    Di grazia, tu parli di difesa a 5 perchè a centrocampo avremmo 2 centrocampisti con caratteristiche da difensore? No perchè se sono stata attenta quei 2 non è che tornino poi così tanto a difendere..

  57. honestdaddy 03/08/2011 alle 9:22 am

    Cape, le parole mi escono dalla boca così, senza pensarci.
    Poi mi pento, forse.

    Catone è un illatore, un professionista del settore.

  58. Tokuchi Toua 03/08/2011 alle 9:18 am

    Sergio Ramos: “Il Barcellona e penso l’Inter saranno molto competitivi”… anche in Spagna… ad ognuno il suo Lippi.

  59. doggolo79 03/08/2011 alle 9:08 am

    se vogliamo giocarci la supercoppa italiana sabato pomeriggio Gasmerdini dovrà impostare una formazione sulla base di questa:
    difesa a 4 con Zanetti Samuel Ranocchia Chivu davanti a Julio Cesar
    Stankovic davanti alla difesa con Motta a destra e Alvarez (oppure Obi) a sinistra
    Snejider dietro a Pazzini ed Eto’o.

    Se invece vogliamo fare figure di merda va benissimo la difesa a 5 con 1 centrocampista con Snejider fuori ruolo.

  60. caperucitaroja 03/08/2011 alle 9:06 am

    Daddy ….. Ha proprio ragione Catone (come potrebbe essere altrimenti …) …gelosone !!
    Che poi pensandoci, anche a 42 anni, chissà che schianto sarò !!!

  61. Tokuchi Toua 03/08/2011 alle 9:04 am

    Certo che i giornalisti in questo periodo sono proprio ridicoli… basta che uno si sveglia una mattina, dopo essersi fumato qualunque cosa la sera prima, scrive la prima cosa che gli passa per la testa e tutto gli altri giornali ne parlano e la chiamano “indiscrezione”… l’altra sera sulla rai il massimo: la juve che scambia Borriello con Berbatov. Sto ridendo ancora adesso

  62. coccoz1000 03/08/2011 alle 8:57 am

    Cominciato il trattamento “Agricola” per Vucinic al Conad Medical Center di Vinovo.

  63. honestdaddy 03/08/2011 alle 8:53 am

    42 sono gli anni?

    Scappo.

  64. caperucitaroja 03/08/2011 alle 8:39 am

    Coccoz è spettacolare !! ! Chissà che invidia tra i gombady …loro non sono mai stati presentati!!!!! Adesso la metto come salvaschermo. Lo sapevo che potevo perdonarti sulla fiducia .
    Ma la manina in bianco e nero è il vero tocco di genio!!!

  65. rivogliamogigisimoni 03/08/2011 alle 2:26 am

    Vedo che qui si sta perdendo di vista l’obiettivo principale dell’estate, cioè lanciare illazioni a iosa… quindi ci penso io e illo tutti voi: illo Sullina perchè vucinic è andato a vestire la rosea casacca della pisella, illo Lordpeto perchè il suo doppio cocker è chiaramente illegittimo e frutto di corruzione palese della redazione, illo la redazione nella persona di Catone, spronando a restituire i cocker illegittimamete assegnati, in caso contrario ci rivolgeremo alla giustizia ordinaria, al TAR, alla cassazione, alla sacra rota, finanche ad Iddio stesso per avere giustizia

  66. francorossitornadalmare 03/08/2011 alle 12:33 am

    Ho appena visto Marotta in tv. Ha un grande vantaggio, non deve seguire la lucina rossa delle telecamere, bensì con disinvoltura ne fissa due contemporaneamente..

  67. josesavethequeen 02/08/2011 alle 10:58 pm

    grande il maestro eduardo

  68. Prozio 02/08/2011 alle 10:37 pm

    Cape sei stata vendicata: il Daddy duramente punito (sul mio blog)

  69. josesavethequeen 02/08/2011 alle 9:48 pm

    Vorrei tanto aspettare il 31 agosto ed essere smentito, ma l’inter ormai mi sembra l’udinese
    In giro per il mondo a cercare potenziali campioni per il futuro, e quelli che abbiamo già in casa si cerca di venderli al miglior offerente
    non esistono squadre di un certo livello in europa che mettono così spudoratamente sul mercato i propri campioni, i pochi che ormai fanno la differenza
    se al tutto poi ci aggiungi gasperino il carbonaro che come fece ciccio lo scorso anno cerca di stravolgere tatticamente la squadra
    e cmq bbilan e pisella stramerda

  70. caperucitaroja 02/08/2011 alle 9:46 pm

    @ Sull
    … si però, anche te…. mai fidarsi dei busoni!!!!
    Quella è una pazza!

  71. sullina 02/08/2011 alle 9:38 pm

    @Daddy
    E non ci siamo nemmeno accordate.. Pensa che forza potremmo avere!

  72. sullina 02/08/2011 alle 9:36 pm

    Ibra mi ha detto che l’arancione è il colore dell’estate..

  73. honestdaddy 02/08/2011 alle 9:36 pm

    O Signore!
    Voi due in un quarto d’ora avete fatto una casino!

  74. caperucitaroja 02/08/2011 alle 9:29 pm

    @ Sull
    e come faccio? Non son mica poliglotta come voi due io!!!

  75. caperucitaroja 02/08/2011 alle 9:29 pm

    @ Rabah
    … tanto Peppino è scomparso e non può inc***zarsi…

    L’allenamento per le spalle da nuotatore mi affascina.
    Pettorali: ho fatto panca inclinata a 30° alzate e croci. Domanda: Pullover prima di passare ai dorsali va bene o no?
    Dorsali: Ho fatto Lat machine larga. Ma che cacchio è la Torre a contrappeso??? La mia è una palestra di sfigati mi sa che mica l’abbiamo?! C’è un esercizio, diciamo, succedaneo???
    Capitolo dolente: Le Trazioni….. io non riesco a farne neanche una. Ma non è perchè in teoria, dovrei riuscire a fare dorsali con il mio stesso peso cioè 49/50 Kg? No, perchè io nelle giornate col vento a favore riesco ad alzare 40 al massimo…… Ho provato al parco giochi dei bambini …… (che tristezza!!)…. su una sbarra, per non far ridere Bbilanisti e gente della Pisella in palestra…. ma non mi smuovo….. io posso farmi aiutare da Loden… ma vale?
    Spalle: nelle alzate laterali mi hai scritto 1″ o 2″ di contrazione. Ma per ogni singola ripetizione, quindi mi fermo due secondi? Fico… abbasserò il peso…..
    Le superserie le devo alternare o prima faccio l’allenamento base e poi dopo una mesata cambio e passo alle superserie????
    Grazie o grandissimo Rabah per la risposta che vorrai darmi.
    Vero che vuoi cambiare il gravatar??? Mi sembra stantio quello che hai adesso…..
    Mi gioco i miei guantini da palestra (usurati e mezzi rotti) che se ci provi riesci in 20 secondi….. te l’ho sbloccato!!!!!!

  76. sullina 02/08/2011 alle 9:24 pm

    @Lord
    Nasty? Mi hai detto nasty? A me? Non puoi capire quanto sono fashion così!
    Cape digli qualcosa tu, ti prego!

  77. caperucitaroja 02/08/2011 alle 9:19 pm

    @ doggolo
    Sisi, precisu intificu a Fabris…..

  78. caperucitaroja 02/08/2011 alle 9:18 pm

    Ma The Prestigious gombade è dunque più di Gombada dell’anno????
    Noooooooooooooooo!!!
    PS In realtà sono felice per i coniugi Lord Peto. Iammè guagliò, facimma’an presto. (Lò so che non c’entra, ma siete voi i poliglotti).

  79. caperucitaroja 02/08/2011 alle 9:15 pm

    … era la lista non l’elenco … e dunque femminile La Gira….
    Preciso già di mio, prima che Sull legga il post e mi mandi una mail….

  80. caperucitaroja 02/08/2011 alle 9:14 pm

    @ Catone
    …che mascalzone… dici così perche PENSI che io non possa mandarti mail eh?! Ma ti sbagli….
    a) Mando subito l’elenco a Belfast, detto gombade Traghettatore, che te la gira in un nanosecondo;
    b) Te li comunico A VOCE uno ad uno, i nomi degli sconsiderati.
    ……Tuttavia, essendo io sbaciucchiona, non farò nulla di tutto ciò.
    Punirò in qualche modo solo il Daddy, che è l’unico ad ostinarsi.
    Come mi piace minacciare (invano).

  81. honestdaddy 02/08/2011 alle 8:59 pm

    Voglio segnalare alla giustizia del nuovo sport una clamorosa intercettazione che non può passare inosservata. Siamo di fronte ad una mossa Cape-Comunistica con l’aggravante della mancata corruzione.
    Ma lasciamo parlare le parole:

    caperucitaroja 02/08/2011 alle 5:43 pm
    Adesso basta. Per puro amore della verità invoco l’intervento di Catone: ma non puoi bannare tutti quelli che stanno sbeffeggiando Nanni? In alternativa potreste crearmi una legge ad personam….potrei pensarci direttamente io.

    [NdCtn – adesso li banno tutti per farti contenta. segnalameli via email che faccio una strage]

    Mi hanno ucciso il gatto!

  82. howitzer79 02/08/2011 alle 8:15 pm

    Io sapevo che era riferito alla moglie.

    Quando torni a casa, picchia tua moglie. Tu non sai perché, ma lei si.

  83. lordpeto 02/08/2011 alle 8:00 pm

    @sullina
    NASTY!

    @redasiun
    mica male il mio tostapane in oro bianco…

  84. sullina 02/08/2011 alle 7:48 pm

    @Marito mio
    La redazione scrive:
    The prestigious Goombade of the day is lordpeto
    Pazzini compie 27 anni. Agnelli: “Per me sono 29”

    Le bollicine in frigo non mancano mai. Ho già messo smalto arancio fluo su manine e piedini; ora provvedo subito con il tacco 12. Non vedo l’ora che torni a casa!!

  85. interclubqingdao 02/08/2011 alle 7:43 pm

    Beppe Signori: “Intercettazioni? non ne sapevo niente”.
    Cioè non sapeva di essere intercettato?

  86. interclubqingdao 02/08/2011 alle 7:40 pm

    Proverbio cinese: dice di picchiare qualcuno quando torni a casa, che tu non sai perchè ma quella persona sì.
    Marco Rossi?

  87. lordpeto 02/08/2011 alle 7:38 pm

    Cassius, il cocker bis forse non era mai successo da quando l’uomo invento’ il cavallo (cit.)
    Peccato che nella versione per android si vedano solo i commenti e non la sezione destra della pagina dove risiede il prestigioso riconoscimento. Sullina cara, potresti dirmi quale delle mie perle e’ stata premiata quest’oggi? E gia’ che ci sei metti su il tacco 12 e le bollicine in frigo…
    Dimenticavo: TAAAC.

  88. lapadagna 02/08/2011 alle 7:32 pm

    quell’eeeeeeelamadonna mi fa sorgere spontaneamente un bel : taaaaaac!

  89. doggolo79 02/08/2011 alle 7:16 pm

    luca marchetti di sky assomiglia tantissimo allo sfigato diventato cesso di compagni di scuola di carlo verdone…

  90. coccoz1000 02/08/2011 alle 6:59 pm

    Tifoso cinese rossonero presente all’allenamento dell’Inter malmenato dai tifosi cinesi nerazzurri.
    Si era mangiato un cane arrosto senza offrire agli altri.
    http://www.gazzetta.it/gallery/Calcio/08-2011/pec/variabili-802284221563.shtml

  91. coccoz1000 02/08/2011 alle 6:47 pm

    @cape
    in effetti dal pc non si vede, provvedo domani.

  92. sullina 02/08/2011 alle 6:36 pm

    100

    Scusate di nuovo il mio urlo di gioia:
    MIO MARITO E’ COCKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIS!!!!!!!
    Festeggiamo tesoro! Yuppie!!

  93. interclubqingdao 02/08/2011 alle 6:35 pm

    Sneijder
    se Ferguson lo vuole per sostituire Scholes, il ruolo è quello.

    (grande Lord)

  94. facciadaperno 02/08/2011 alle 6:26 pm

    Non faccio per raffreddare i facili entusiasmi ma a mia figlia piccola (cinese, 6 anni) non piace l’inno dell’Inter ( E’ una gioia infinita che dula una vita) che mio figlio grande (italiano 8 anni) sa ormai a memoria praticamente da prima che venisse inciso….

  95. dago1982 02/08/2011 alle 6:17 pm

    Anche oggi altre barze, bene!!!

    Berlusconi va con un assegno da 10.000 euro in banca…
    – Scusi, mi consenta, mi può cambiare questo assegno?
    – Ha un documento?
    – Ma… mi consenta di farle notare che io sono il Presidente del Consiglio, il Cavalier Silvio Berlusconi!
    – Sì, va bene, ma a me servirebbe un documento.
    – Si moderi, per cortesia! Non mi riconosce? Sono su tutti i giornali e le televisioni! Mi chiami il direttore di filiale!
    – Il direttore non c’è, è in ferie. Ci sono solo io. Quindi, se vuole, può o dimostrarmi che lei è Berlusconi o andare in un’altra banca.
    – Questo è il colmo! Mi consenta, ma come farei a dimostrarle che sono io? Cribbio…
    – Non so. Guardi, l’altro giorno è stato qui il Signor Roberto Baggio. Senza documenti. Ha dovuto palleggiare per tre ore perchè finalmente gli cambiassi l’assegno. Quindi, veda lei, se mi può dire qualcosa.
    – Mah, non so, ora come ora mi vengono in mente solo cazzate.
    – OK, Vuole biglietti da 200 euro o tagli più piccoli?

  96. ionadsonoiads 02/08/2011 alle 6:05 pm

    di due miliardi si sono presentati in mille
    facendo un paio di proporzioni, se i cinesi fossero stati quanti siamo in italia sarebbero stati in 25
    con tonga il numero scende a 0,05

  97. caperucitaroja 02/08/2011 alle 5:43 pm

    Adesso basta. Per puro amore della verità invoco l’intervento di Catone: ma non puoi bannare tutti quelli che stanno sbeffeggiando Nanni? In alternativa potreste crearmi una legge ad personam….potrei pensarci direttamente io.

    [NdCtn – adesso li banno tutti per farti contenta. segnalameli via email che faccio una strage]

  98. Prozio 02/08/2011 alle 5:37 pm

    Il primo mercato di Mou è stato Quaresma, Mancini e Muntari. E sticazzi…
    Rabah, mezzi discorsi e mezze affermazioni? Mi sembra che l’Inter affermi di non voler vendere, i giocatori di non volersene andare, il ManU di non voler comprare, e giornali buoni solo per accendere il caminetto dire il contrario.
    Poi magari da qui al 31 cambia tutto, ma già l’anno scorso Maicon e Milito al Real era un affare a cui “mancava solo la firma”.

  99. supasigno 02/08/2011 alle 5:24 pm

    Comincio a credereche il mercato degli anni d’oro appena tracorsi lo facessero Oriali prima e Mou dopo…
    Obbiettivamente, visto anche il flop di mercato dello scorso anno, siamo nella GANGA!

  100. doggolo79 02/08/2011 alle 5:20 pm

    siamo già tornati ad una dimensione nazionale, ad oggi anche con etoo e snejider siamo lontani anni luce dal barcelona..real e manchester sono di altra categoria..il chelsea stesso ci è superiore..siamo nella schiera di terza fascia con bayern milan city e arsenal. In piu ci mettiamo un allenatore che non sa nulla a livello europeo. Se vendiamo snejider torniamo alla fascia “uscire agli ottavi è un ottimo risultato”.
    Abbiamo la squadra più vecchia d’europa rendiamocene conto, i sostituti dei campioni son discreti giocatori come pazzini nagatomo ranocchia e potenziali giocatori del futuro come alvarez castaignos e cou.

  101. pino1956 02/08/2011 alle 5:17 pm

    @rabah… hai ragione… Paolillo è proprio brutto

  102. supasigno 02/08/2011 alle 5:17 pm

    Dal Corriere: “agnelli detta la via ai suoi BASSOTTI: ricordatevi cos’è la juventus”.

  103. rabahmadjer 02/08/2011 alle 5:00 pm

    ma non possiamo vendere nè sneijder nè eto’o, a meno che vedendoli nn ne prendiamo due più forti.cosa però alquanto improbabile, quindi nn li dobbiamo vendere, altrimenti torneremo a una dimensione di sqaudra nazionale e basta.cosa un po deprimente per la squadra tutt’ora campione del mundo…..
    e vorrei un po’ più di decisione da parte della società.basta cone questi mezzi discorsi e mezze affermazioni! Voglio delle dichiarazioni ferme e irrevocabili di incedibilità dei punti cardine della squadra.e poi basta con sto paolillo, nn si può guardare nè sentire….

  104. focusreload 02/08/2011 alle 4:57 pm

    Dal Corriere: “agnelli detta la via ai suoi: ricordatevi cos’è la juventus”.
    Per me questa è istigazione a delinquere.
    “ricordatevi cos’è la juventus”. una merda, lo sanno tutti, si fa senza ricordarlo, son cose che uno non se le dimentica manco con l’alzheimer.

  105. pino1956 02/08/2011 alle 4:44 pm

    @lordpeto 02/08/2011 alle 4:36 pm

    Pazzini compie 27 anni.
    Agnelli: “Per me sono sempre 29!”

    lordpeto MITICO

  106. lapadagna 02/08/2011 alle 4:42 pm

    ahahaha siete in forma strepitosa…gasperini in favore dei diritti umani…simply cocker

  107. lordpeto 02/08/2011 alle 4:36 pm

    Pazzini compie 27 anni.
    Agnelli: “Per me sono sempre 29!”

  108. Wesley78 02/08/2011 alle 4:30 pm

    “Sono Vucinic. Gioco dovunque”.
    Beh…almeno è già mentalmente preparato alla serie B.
    Alla Pisella non si sa mai…

  109. lordpeto 02/08/2011 alle 4:29 pm

    @doggoluccio,
    perchè mi disconosci? Tu quoque?

  110. Wesley78 02/08/2011 alle 4:28 pm

    Temo di dover entrare nell’ottica di cambiare nick. Magari Cou78 o Apache78 oppure milanjuveromabarcamerda. Boh…ci penso.

    @cape : sono innocente sul fotomontaggio di Coccoz. Cmq Nanni è il miglior sostituto per Pirlo. Stessa espressione sveglia… 😀

  111. honestdaddy 02/08/2011 alle 4:19 pm

    @ Cape
    sono socio Avis

    Però ho un po’ paura.

  112. internazionalemacomer 02/08/2011 alle 4:15 pm

    se vendiamo snejider per 35 milioni mi dimetto da interista…non per il fatto di vendere wesley (e mi piange il cuore che l’unico che possa fare gioco o dare una certa imprevidibilità insieme ad eto’o possa andare via) ma perchè pastore è costato 45!!!!cioè ma ci rendiamo conto??non ha mai vinto una mazza e non ha ancora dimostrato nulla!!!e poi la boiata di prendere tevez…ma per carità..e per metterlo dove??eto’o-milito-pazzini-pandev-castagnos-alvarez..e poi torna anche coutinho…e chi cazzo facciamo fuori??gli unici che doveva prendere (vucinic o sanchez,non certo a quelle cifre però) neanche li abbiamo cagati di striscio..non mi sembra una situazione simpatica questa…

  113. arturoduro 02/08/2011 alle 4:12 pm

    @ Sullina

    I soliTi: im-piccioni che ti rubano il lavoro, neh!

  114. sullina 02/08/2011 alle 4:08 pm

    Ah Arturo!! Ma qualcuno l’aveva già segnalato!

  115. howitzer79 02/08/2011 alle 4:06 pm

    “Grande è la confusione sotto il cielo. La situazione è eccellente”, Mao Tse-Tung

    Mao hai visto per caso la partita dell’Inter?

  116. caperucitaroja 02/08/2011 alle 4:04 pm

    Daddy infamissimo essere preparati ad una lunghissima serata di discorsi in codice tra me e Sull … Neanche le trasfusioni potranno salvarti!!

  117. arturoduro 02/08/2011 alle 3:58 pm

    La redazione ti illa .-.-.-:-; forza Mao!

    Però oggi fà molto caldo troppo caldo.

  118. honestdaddy 02/08/2011 alle 3:53 pm

    “La seduta si è svolta davanti ad un migliaio di tifosi entusiasti che, in lingua italiana, hanno intonato alcuni tipici cori da stadio”

    Qui è da intendersi con la lingua di un’italiana.
    Si sa che i comunisti sono cannibali.

    @ Cape
    Io comunque il Nanni mister X al BBilan ce lo vedo bene. Non dirmi che non ha un po’ la faccia da pirlo.

  119. caperucitaroja 02/08/2011 alle 3:52 pm

    Coccoz non la vedo…. Stasera da casa….mi sta uscendo sangue dal naso come al Daddy a causa dell’ attesa …ma già sulla fiducia ti ho perdonato!!

  120. valdiviak 02/08/2011 alle 3:50 pm

    dovremmo giocare col 4 3 3 con snejder nel centrocampo a 3 come giocava nell’ajax e nei primi tempi in nazionale in modo anche da avere le ali che il gioco di gasperini richiede in avanti e che non abbiamo (alvarez non lo è, è troppo lento per farlo in europa)! detto ciò se non prendiamo due centrocampisti con i controattributi non arriviamo a marzo!

  121. focusreload 02/08/2011 alle 3:48 pm

    Uff… Sneijder che non va bene qua, Sneijder che va al Man Udt, e il Gasp che non capisce una fava perché indossa la tuta invece del blazer. Si diceva lo stesso quando il Mou aveva messo Cambiasso davanti alla difesa avanzando Deki (che era poi stata l’unica differenza tra l’Inter 1 di Mou e quella del Mancio). Poi con Cambiasso là dietro non sono passati nè Messi nè Robben. Se quelli mettono sul tavolo 40 mln cash spiacente per Wes (e solo dio e mia moglie sanno quanto mi sanguina il cuore) ma che se lo prendano, basta che l’AzdiMag reinvesta come nel 2009. Per il Gasp suggerirei un giro in via Montenapoleone, messo com’è adesso sembra che si vesta alla standa.

  122. coccoz1000 02/08/2011 alle 3:47 pm

    @cape
    Chiedo perdono, spero questo possa mitigare la tua ira…

  123. caperucitaroja 02/08/2011 alle 3:43 pm

    E’ che alla fine a Coccoz gli voglio bene… Non ce la faccio ad insultarlo o a farlo menare. La giusta punizione potrebbe essere rinchiuderlo in camera oscura a vedere tutta la fantastica filmografia di Nanni.
    Rabah qua ritorna di grandissima attualità Be-llu-sconi pe-zzo di mel-da!! Un must.

  124. supasigno 02/08/2011 alle 3:36 pm

    @ Mitticca Redasiùn
    CINEGIORNALE LUCE comunque e quantunque!
    Siete peggio di Cimabue….

  125. lordpeto 02/08/2011 alle 3:24 pm

    Cape de mi vida, a quali sfaccim’ ti riferisci? Alla nostra dirigenza o ai malvagi goombadi?
    In ogni caso, chill’ tien’a supposta invece r’o cazz’! Tiè!

  126. Prozio 02/08/2011 alle 3:23 pm

    Cape, io il povero Coccoz lo perdonerei, magari è il caldo… Se invece alla misericordia preferisci la giustizia, prendi pure due delle quattro legioni di tagliagole che abbiamo appena arruolato nei servizi segreti di Tonga, dì loro di non lasciare sporco però.

  127. doggolo79 02/08/2011 alle 3:22 pm

    snejider centrale a 4 è ridicolo. Snejider interno sinistro a 3 ci sta tutta la vita.

    Cmq disconosco lordpeto

    All the life

  128. sullina 02/08/2011 alle 3:22 pm

    @Arturo
    Continuo a non trovare l’errore.. mi stai illando?

  129. caperucitaroja 02/08/2011 alle 3:20 pm

    Loooord di qualcosa a sti’ sfaccim!!!

  130. sullina 02/08/2011 alle 3:16 pm

    @Lord e Paolo Azzano
    Voi state flirtando sotto i miei occhi! Vergognatevi!

  131. caperucitaroja 02/08/2011 alle 3:14 pm

    Coccoz …perché ? Ti consideravo un fratello …..dimmi la verità, ti ha costretto quell’infame nulla facente di Wesley 78?

  132. lordpeto 02/08/2011 alle 3:07 pm

    azz… paolo azzano, leggi nella mente!

  133. lordpeto 02/08/2011 alle 3:05 pm

    Boh, se deve farlo giocare in quel ruolo del menga, tanto vale venderlo. anche se io lo terrei aspettando fiducioso l’esonero del gasp.

  134. Paolo Azzano 02/08/2011 alle 3:03 pm

    A me wesely piace molto ma come centrocampista, in tutta franchezza, è ridicolo.
    Così come è ridicolo pensare che possa correre per 90 minuti dietro agli uomini: non ha gamba ne propensione.

    Indi, se giochiamo col trequartista ok.
    Se invece ci rassegniamo al 5 (CINQUE NON TRE) 2 3 allora troverei giusto venderlo.

    Salvo semmai pentirsene ad ottobre, col nuovo tecnico.

  135. lordpeto 02/08/2011 alle 3:03 pm

    Ah, siete di qua…riposto:
    quoto rabah,
    il pesce puzza dalla testa. se siamo qui a preoccuparci della difesa a 3 e di wesley a metà campo è perchè qualche cane ha affidato l’inter all’allenatore esonerato dal genoa (senza neanche prendersi la briga di accordarsi con leo per un’offerta di 30 milioni dal PSG per mariga).

  136. loden 02/08/2011 alle 3:02 pm

    Coccoz adesso ti riconosco….è venuto fuori il tuo vero io…..bravo apprezzo molto

  137. arturoduro 02/08/2011 alle 3:01 pm

    @ Doggolo79
    Un errore sarebbe cosi gross gross grossol – ano !

  138. sullina 02/08/2011 alle 3:00 pm

    @Coccoz
    A me hai fatto di peggio! Non si arrabbierà.

  139. doggolo79 02/08/2011 alle 2:51 pm

    non succede ma se succede vendere wesley per prendere il sopravvalutato tevez è una grandissima stronzata.

  140. supasigno 02/08/2011 alle 2:48 pm

    i giuocatori(?) della Pisella frequentano solo il Penthotal!
    So’ mejo de diabbbbolik!
    Mica no?
    E ‘sti cazzi?!?

  141. coccoz1000 02/08/2011 alle 2:48 pm

    @interator
    Spero che cape, rilassata dalle recenti ferie, sia clemente.

  142. Tokuchi Toua 02/08/2011 alle 2:45 pm

    @ sullina
    magari cercavano articoli per l’equitazione

  143. interator 02/08/2011 alle 2:45 pm

    coccoz,
    ma perchè odi cape così tanto?

  144. interator 02/08/2011 alle 2:44 pm

    prima mirko, poi questi gobbi…
    piove sul bagnato per sullina

  145. coccoz1000 02/08/2011 alle 2:44 pm

    Intanto il bbilan dopo aver venduto Pirlo presenta il nuovo regista, ma non è Fabregas.

    (Cape, perdonami se puoi).
    Azz…

  146. sullina 02/08/2011 alle 2:43 pm

    @Loden
    Ma ci pensi se fosse sceso dalla macchina anche LUI?? Non sarei qui a raccontarlo..

  147. loden 02/08/2011 alle 2:40 pm

    @ Sull
    i giocatori della Juve di solito frequentano Pentathlon e occasionalmente Biathlon……..vabbè scusa torno al lavoro

  148. arturoduro 02/08/2011 alle 2:38 pm

    Mi meraviglio che Sullina non abbia ancora segnalato l’errore alla redazione!
    L’effetto Thiagone Mirko dev’ essere devastante per Ella.

  149. sullina 02/08/2011 alle 2:33 pm

    Goombadi, ho appena incontrato da Decathlon tre giuocatori della giuventus. Storari, Pepe e Pazienza (pareva lui). Non sono incontri graditi e per puro amore della verità dirò che non sono nemmeno giuocatori, questi.

  150. arturoduro 02/08/2011 alle 2:28 pm

    Wesley in vendita? balle da pennivendoli semi disoccupati !

  151. supasigno 02/08/2011 alle 2:14 pm

    Un uomo entra al confessionale:
    U.: “Buongiorno Padre, ho molto peccato”
    P.: “Vai avanti figliolo questo è il posto giusto…”
    U.: “Mi piacciono i bambini!”
    P.: “Cavoli, figliolo, è grave, molto grave, ok facciamoci forza e andiamo avanti. Poi?”
    U.: “Padre poi bestemmio!”
    P.: “E lo so, non stanno mai ferme quelle pesti!!!”

    Agghiacciante no? sembra la ns difesa a 3 con Chivu!

  152. caperucitaroja 02/08/2011 alle 1:47 pm

    Meno male che Gian Luca Rossi ieri sera aveva detto che non avremmo venduto Wesley e che a fine agosto sarebbe arrivato Tevez …
    Cara Sull a chi snappero’ le orecchie?

  153. Prozio 02/08/2011 alle 1:43 pm

    Scusate, intendevo Daily Mirror (ho letto male la parte destra testata perché ci ho avvolto come sempre le sarde e si è bagnata tutta)

  154. borminho 02/08/2011 alle 1:42 pm

    Papà papà le scoregge pesano?
    No figliolo. Perchè?
    Allora mi sa proprio che mi sono cagato addosso….

  155. Prozio 02/08/2011 alle 1:41 pm

    Non c’è mai stata nessuna offerta per Sneijder, lo ha ribadito più volte la nostra dirigenza.
    Non è stata fatta alcuna offerta per Sneijder, lo ha detto ufficialmente Ferguson.
    Se poi lo scrive il Daily Mail (il prossimo in lista per far la fine del News of the World) si può starne certi: non c’è in corso nessuna trattativa tra Inter e ManU per Sneijder.
    Comunque la contropartita tecnica sarà certamente Berbatov, chissà se si adatta al 3-4-3

  156. lapadagna 02/08/2011 alle 1:34 pm

    diciamo la verità snaider fino ad ora nella sua carriera ha fatto solo una stagione ad altissimo livello..per 40 milioni il tulipano si deve vendere…

  157. sullina 02/08/2011 alle 1:31 pm

    Pare che l’Inter abbia accettato l’offerta di 35 mln per Wesley.
    Vado ad impiccarmi.
    Addio.

  158. caperucitaroja 02/08/2011 alle 1:12 pm

    Rabah qual buon vento … Ho bisogno di qualche delucidazione per l’allenamento che mi hai gentilmente e spontaneamente postato. Stasera mando la richiesta poi lascio al tuo buon cuore i tempi di risposta … A meno che tu non abbia intenzione di cambiare il tuo gravatar … Sai che in quel caso potrei minacciarti.

  159. sullina 02/08/2011 alle 12:58 pm

    ahahahhahaah! Le barzelletteeee! ahahahahahahaha
    Grazie goombadi!!

    @Rabah
    Sei riapparso. Tutto bene?

  160. interator 02/08/2011 alle 12:47 pm

    Una coppia di cacciatori del New Jersey sono nel bosco quando uno di loro cade a terra. Questo non sembra respirare e i suoi occhi sono assenti. L’amico chiama immediatamente i soccorsi al telefono. Urla: «Il mio amico è morto! Che posso fare?». «Cerchi di calmarsi, l’aiuto io – gli risponde l’operatore – Innanzitutto si assicuri che sia realmente morto». Un attimo di silenzio, poi si sente un colpo di fucile. «Ok. E adesso?»

    due piselli a scuola:
    -ti vedo un po’ moscio
    -x forza mi hanno appena segato

    vado…

  161. rickymaravilla 02/08/2011 alle 12:29 pm

    Tralasciando le prime critiche più o meno velate al mio Avatar, vi allieto anch’io la giornata:

    Un maresciallo e un appuntato dei Carabinieri sono di pattuglia serale a piedi sulla spiaggia.
    “Marescià, guardate che meraviglia l’Orso Maggiore”
    “Appuntato, casomai L’Orsa Maggiore”
    “Marescià, minchia che vista che tenete!”

  162. rabahmadjer 02/08/2011 alle 12:27 pm

    bè diciamo che il modulo tattico di gasperini nn mi sta facendo proprio impazzire.nn sono mai stato un amante della difersa a tre, guarda caso negli ultimi anni, l’unica squadra a vincere con questo modulio è stata la roma; che oltre ad avere samuel aveva sugli esterni cafu e candela, mica merda….se maicon fosse quello degli anni passati si potrebbe anke fare, ma ho i miei dubbi.e poi sulla sx nn abbiam le pedine giuste per giocare in questa maniera.sneijder al centro ci può anke stare, tanto avrà libertà di movimento e a tirtare in porta ci arriva.trovo poco rassicurante il fatto che nn abbiamo comprato nessuno in mezzo al campo..i giocatori a nostra disposizione sono sempre gli stessi ma con un anno in più e molti più acciacchi.e poi nn mi piace l’atteggiamento societario: mai una secca smentita, mai sentito dire “sneijder ed eto nn li vendiamo”.Poi vabbè, ci affidiamo a paolillo, quindi abbiamo anke già finito di parlare….

  163. Tokuchi Toua 02/08/2011 alle 12:19 pm

    Mi ci metto anche io con le barzelette:
    Un tizio con una piccola scimmietta entra in bar e ordina da bere. La scimmietta salta giù dalla spalla del suo padrone e inizia a correre sul bancone; vede delle arachidi e se le mangia, vede delle patatine e se le mangia; poi salta sul tavolo da bilirado, prende la palla n°8 e la ingoia. Il barista sbigottito, dice al padrone:
    “Scusi ma ha visto che la sua scimmietta ha mangiato la palla del biliardo?!”
    “Non me ero accorto, mi scusi, mi dica cosa le devo. Pagherò non c’è problema”. Paga e se ne va con la scimmietta.
    Dopo qualche settimana rientra nello stesso bar. Ordina da bere, e la scimmietta inizia di nuovo a correre sul bancone. Vede una ciliegia, se la infila su per il culo, la tira fuori e poi se la mangia.
    Il barista, scioccato, domanda al padrone:
    “Scusi ma ha visto cosa ha fatto la sua scimmietta?! Ha preso una ciliegia, l’ha messa su per il culo, poi l’ha tirata fuori… e se l’è mangiata!”
    “Ah sì, certo… si ricorda l’altra volta, quella storia con la palla da biliardo… il fatto è che da allora prima di mandare giù qualcosa, prima prende le misure”

  164. loden 02/08/2011 alle 12:13 pm

    Avvertite forti dolori al petto, vicino al cuore? Siete preoccupati e impauriti? Utilizzate questo antico rimedio cinese; da soli o facendovi aiutare infilatevi un dito nell’occhio: “occhio non vede, cuole non duole…”.

  165. bizzo78 02/08/2011 alle 12:12 pm

    Andrea Agnelli si è presentato ieri a Vinovo e si è intrattenuto per 20 minuti circa con la squadra per dire ai nuovi e ricordare ai vecchi cosa significhi la Juventus. Ha regalato ad ogni tesserato:

    Una sim svizzera, un’ape, del Neoton, 3 trans, 7000 farmaci, della “bianca” di Vialli (o di Iuliano fate vobis), 2 prostitute ingaggiate da Lugiano, qualche Fiat ottenuta con sconto dallo stesso Lugiano, una collezione di ultimatum, una foto di Baldas, una di Platini che esulta all’Heysel e una polizza assicurativa di Bergamo

  166. loden 02/08/2011 alle 12:10 pm

    Dichiarazione di Pazzini che oggi compie 27 anni: fino a ieri ne avevo 26

  167. caperucitaroja 02/08/2011 alle 12:02 pm

    Coccoz essendoci noi inimicati anche tutto l’oriente è inutile porsi tale domanda. Potremo lanciare mille pechinesi a bordo delle loro stupidissime biciclette.

  168. adrizaki 02/08/2011 alle 11:59 am

    MILAN MELDA

  169. arturoduro 02/08/2011 alle 11:58 am

    Il bbilan di berlusconi mi spinge ha sostenere che tale Dr. Goebbels sia ancora vivo!

  170. arturoduro 02/08/2011 alle 11:55 am

    20 come gli anni che compio oggi! auguri auguri!

  171. coccoz1000 02/08/2011 alle 11:54 am

    Questi cinesi comunisti ci lasceranno tirare i cani in segno di protesta o ce li sequestreranno se li mangieranno direttamente all’ingresso?

  172. luckywell78 02/08/2011 alle 11:54 am

    Che strano..alla vigilia della Supercoppa la Gazzetta ci comunica che il Milan sta per prendere Balotelli e Aquilani mentre l’Inter sta per vendere Sneijder..Puttane intellettuali.

  173. Tokuchi Toua 02/08/2011 alle 11:47 am

    ma non dovrebbero dire: “foLza Mao!?!

  174. coccoz1000 02/08/2011 alle 11:46 am

    La Spadozzi Spa fiuta l’affare e apre al mercato cinese con le nuovissime biciclette.

  175. Prozio 02/08/2011 alle 11:42 am

    Milito è sempre stato baciato dal SIgnore, tranne lo scorso anno. Confido che lasci alle spalle i problemi che lo hanno afflitto di recente, si riprenda la maglia da titolare e ridiventi la star assoluta delle minchiacessioni per ancora qualche tempo.

  176. sullina 02/08/2011 alle 11:39 am

    Riporto di qua:

    @doggolo
    No no no, io non insegno niente a nessuno. Sono ignorantissima. Parlo solo di cose che vedo. E vedo che Gasp fa giocare Alvarez esterno..

    @Tokuchi
    Milito quell’anno era baciato dal Signore, vero. Però io parlavo soprattutto dell’intesa tra i due. Si leggevano nel pensiero.

  177. Wesley78 02/08/2011 alle 11:39 am

    10 come Wesley!

  178. Prozio 02/08/2011 alle 11:38 am

    Decimo, non desiderare la donna d’altri. OK, eliminato al primo turno.

  179. lapadagna 02/08/2011 alle 11:34 am

    Star assoluta è il Dg Paolillo, che in Cina tutti chiamano Paorirro.
    ahahaha cocker del millennio

  180. recobarto 02/08/2011 alle 11:26 am

    Maledetto internet lento.

  181. honestdaddy 02/08/2011 alle 11:26 am

    Vorrei precisare, per amore di verità, che se i mille sono in euro allora sono più di due miliardi di cinesi, che per me hanno tutti l’itterizia.

  182. recobarto 02/08/2011 alle 11:25 am

    primo!

  183. honestdaddy 02/08/2011 alle 11:23 am

    Bravo Coccoz!
    Punisci i professionisti delle ferie.

  184. lapadagna 02/08/2011 alle 11:22 am

    i cinesi 2 miliardi?…per monociglio sono sempre 29

    mea culpa mea culpa mea grandissima culpa

  185. coccoz1000 02/08/2011 alle 11:20 am

    Arturoduro e loden, tiè!
    rubebbilandifesaatre monnezza

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: