Interistiorg

Il sito che vi amerebbe tutti, se solo ne avesse il tempo

No alla extra-tassazione dei calciatori: che si riducano piuttosto i contributi all’Africa

Ci vediamo il 29, intelligentoni.

Stiamo con i calciatori: inqualificabile continuare a finanziare pesantemente scuola e ricerca a danno delle mezzale.

Viaggio in Galles: Elias ci invita a Bridgend ingolosendoci con la nota “il paese con il più alto tasso di suicidi nel Regno Unito“. Assolutamente da vedere.

Moratti su Eto’o: “Avete visto come è andata dopo l’addio di Ibra“. Allora per rilanciare il boom economico proviamo a bombardare Berlino.

Ven 19 Ago: Aberystwyth-Newtown e forse pranzo a Bridgend, “il paese con il più alto tasso di suicidi nel Regno Unito“.
Sab 20 Ago: Colwyn Bay-Eastwood Town
Dom 21 Ago: Neath-Bangor City
Lun 22 Ago: Hyde-Hinckley United
Mar 23 Ago: Wrexham-Tamworth
Mer 24 Ago: FC Chester-FC United of Manchester
Gio 25 Ago: Conwy, visita alla centrale atomica e a seguire Stoke City-Thun al Britannia
Sab 27 Ago: Boreham Wood (la Hollywood d’Inghilterra) – Thurrock

Aberystwyth arriviamo.

457 risposte a “No alla extra-tassazione dei calciatori: che si riducano piuttosto i contributi all’Africa

  1. lordpeto 24/08/2011 alle 1:24 pm

    “Al momento Forlan guadagna all’Atletico Madrid 4,5 milioni per 2 anni. L’Inter ha formulato una prima offerta sulla base di 3 milioni a salire, per arrivare a 4,5 con i bonus. Offerta al momento rifiutata da Forlan, che oltre all’Inter ha anche le proposte dello Zenit e del Psg.”

    Ennesimo esempio di incompetenza totale. All’atletico avrebbe preso 9 netti in 2 anni. Vuoi venire all’Inter? Benissimo, prendi sempre gli stessi 9 netti ma in 3 anni. Se vuoi è così, se no vai a svernare in russia pure tu.

  2. lordpeto 24/08/2011 alle 1:16 pm

    @cape
    grazie tesoro, lo so che mancava la e di emorroidi, era una licenza poetica per far scorrere meglio la lettura.
    @fc1971
    maxi-ingaggio rapportato a un 19, insomma abbastanza per fargli abbandonare un campionato migliore del nostro e una squadra con più prospettive di noi. Come hai detto tu, una “buona offerta”…e se paghi 20 milioni un 19enne la buona offerta deve essere proporzionale al prezzo del cartellino…

  3. caperucitaroja 24/08/2011 alle 1:06 pm

    Lord io sono d’accordo con te su tutto . Magari rivedrei un attimino la faccenda delle emorroidi . Ecco.

  4. mcwater 24/08/2011 alle 12:56 pm

    mah, non so più cosa pensare. Sono combattuto tra il pessimismo astrale e l’ottimismo moderato. Forlan a me piace, corre come un matto, ha la testa a posto, criticabile solo per l’età ma è un giocatore che alza il valore della squadra. Se arrivasse anche un centrocampista di sostanza e qualità come schweinsteiger (ho fatto il copia incolla perchè è proprio un cognome del cazzo) ce la giochiamo ancora con le merde zozzonere. L’importante è che non giochi mai più Pandev.

  5. babyduckling 24/08/2011 alle 12:55 pm

    Infatti non dovrebbero tassarli… dovrebbero proprio pagarli come dei normali lavoratori, altro che tutti i milioni che gli danno! Idem per politici, attori, e un sacco di gente che campa sulle spalle della collettività!

  6. fc1971 24/08/2011 alle 12:52 pm

    @Lord, maxi ingaggio x Goetze? Quello che stanno offrendo a Forlan avanzerebbe. E cmq più che di liquidi si tratta di bilanci che si chiudono a fine anno… quindi col risparmio che c’è su Eto’o si potrebbe rifare la squadra, certo che farlo in una settimana!

  7. lordpeto 24/08/2011 alle 12:46 pm

    @fc1971
    a quanto pare di fresca dalle parti nostre non ne gira un granchè e comunque un maxi-ingaggio per un 19enne non suonerebbe un granchè bene dopo la svendita di eto’o per motivi economici…

  8. Giovanni Galmarini 24/08/2011 alle 12:44 pm

    Vado controcorrente, ottima cessione quella di Eto’o del resto per qualificarsi all’intertoto non è indispensabile uno come lui. Bene Forlan, adesso speriamo in uno tra Munitis o Gasbarroni

  9. fc1971 24/08/2011 alle 12:40 pm

    @Lordpeto Eto’o dimostra che la fresca fa muovere anche gli alberi, per cui con una buona offerta il tedesco verrebbe di corsa.
    Forlan è un desiderio di Moratti che lo vuole da lameno 2 anni, alla faccia di Branca, Ausilio e la corte dei miracoli questa società fa solo quello che vuole MM, dimentichiamo quindi le scelte razionali. Certo che se questi non gli dicono o non sia ccorgono che oltre a quei 3 di cui si parla ci sono almeno altri 50 giocatori in Europa che fanno la punta esterna e che Kucka non è l’unico centrocampista da Inter…. Per esempio Hazard finirà all’Arsenal,, Afellay non credo sia contento di far il pendolo tra tribuna e panca…

  10. rabahmadjer 24/08/2011 alle 12:35 pm

    @ lordpeto
    l’ho pensato ank’io…nn l’ho mai espresso come pensiero, ma mi ricordo i gol sbagliati da eto’o contro milan e juve…..

  11. lagrein3d 24/08/2011 alle 12:30 pm

    @Lord

    clap clap clap!

    Per questo risparmio il mio fanculo ad Eto’o e lo dedico di cuore alla società. Quando un tuo giocatore importante rilascia una frase del genere ad un quotidiano

    “L’unica cosa che so è che l’Inter ha bisogno di soldi e che anche io sono in vendita per il prezzo giusto”

    non sei una società, sei una barzelletta!

  12. lagrein3d 24/08/2011 alle 12:24 pm

    Forlan non convocato per il match di EL, pare lo abbia chiesto lui….

    Fresca fresca la stoppata della trattativa proprio sull’ingaggio, siamo al ridicolo!

  13. lordpeto 24/08/2011 alle 12:22 pm

    @interator,
    se noi o qualche altro bigolo non si prende tevez, il pizzaiolo il 31 porta balotelli ai cadetti.

  14. lordpeto 24/08/2011 alle 12:14 pm

    Gotze per esempio sarebbe un colpo che dimostrerebbe che un minimo di raziocinio esiste ancora, ma non credo proprio che oggi una giovane promessa del campionato tedesco (4 posti champions, stadi pieni, movimento calcistico in netta crescita, fiducia illimitata nei giovani) che gioca da leader nei campioni di germania, venga a bruciarsi in un campionato mediocre, con ascolti mediocri, con campi di patate e stadi vuoti in una società di anziani dove rischierebbe pure di non giocare.
    Io, se fossi un buon giocatore professionista, in Italia non ci andrei neanche per il cazzo, ci vorrebe un’offerta stile anzhi per farmi muovere il culo, offerta che nessuno straccione di serie A potrebbe fare.

  15. lordpeto 24/08/2011 alle 12:05 pm

    Ok, adesso che è ufficiale posso dire la mia.
    L’anno che è arrivato, eto’o mi faceva cagare, sbagliava gol clamorosi, se non ci fosse stato milito non avremmo vinto un cazzo, altro che triplete. Eto’o mi sembrava un buon centrocampista ma non di certo il centravanti spaccaculi che doveva essere. L’anno scorso invece si è preso l’Inter sulle spalle ed ha dimostrato di essere, appena dopo ronaldo, il più forte centravanti che abbiamo mai avuto ma, di fatto, l’anno scorso gli obiettivi importanti li abbiamo falliti (a meno che non vogliate calcolare come importante il mondiale per turisti afroasiatici), quindi lui e i suoi gol possono andare comodamente in russia. Dopo ronaldo non ho mai più amato un giocatore (ho capito che è ancora più pericoloso, stupido e nocivo che innamorarsi di una donna), quindi tanti saluti e complimenti per l’ottima scelta di vita, degna veramente di un negro decerebrato.
    Il punto dolente è un altro: se il sacrificato doveva essere eto’o (follia, ma economicamente comprensibile), perchè cazzo non l’hanno venduto a giugno?????????? Puttana miseria, si può perdere il leader della squadra a 8 giorni dalla fine del mercato????? Quei mongomerdi che stanno in corso vittorio emanuele che cazzo hanno fatto fino a oggi, per la madonna?????
    Se è vero quello che i più ottimisti dicono, ovvero che c’è un progetto di svecchiamento e di abbassamento monte ingaggi, perchè cazzo non si sono dati una mossa prima???? Perchè per liberarsi di mariga-muntari-pandev e santon ci volgiono 3 mesi e manco ci riescono????? Perchè non si riesce a prendere nemmeno un cazzo di kucka o palacio qualsiasi??? Perchè un anno di lavoro su casimiro (dico: casimiro!) è stato lasciato sfanculare così??? Perchè i tifosi della squadra campione del mondo in carica devono star qua a leccarsi le morroidi sperando in un forlan che è più vecchio di me? Perchè vucinic è alla juve??? Perchè vargas non è ancora stato preso???? E soprattutto, sapendo che vendevi il negro, perchè non hai preso sanchez????
    Capisco che non ci siano soldi, ma di solito la necessità aguzza l’ingegno, non lo manda a puttane!!!
    Ecco, adesso mi sono sfogato una minima e posso tranquillamente dire che vinceremo ugualmente lo scudo, però questa società è una manica di dementi (basta vedere come si sono fatti trattare con sta pagliacciata del calciopoli bis). Con gli stessi soldi dati in mano a noi di Iorg il barca ci farebbe una pippa! Questi qua stanno smantellando cazzo, e smerdini il gobbo sta facendo lo stesso sporco lavoro di lippolippi su mandato dei gobbi luridi.
    Rivoglio Josè, rivoglio la mia Inter!!!

  16. imisspistone 24/08/2011 alle 11:50 am

    Ok vendere eto’o sia perche’ la squadra ha bisogno di soldi, sia perche’ lui vuole andare a guadagnare quelle cifre…ma cazzo ho detto vendere, non SVENDERE…se e’ vero che ce lo pagano solo 21 milioni (quando in giro ci sono mezze sege come lavezzi che ne valgono 31) allora l’intera dirigenza nerazzurra puo’ anche andare a cagare

  17. stevealbinieandybrehme 24/08/2011 alle 11:20 am

    scusate ma eto’o che cazzo doveva fare?
    era chiaro che la società lo voleva vendere, era chiaro che non si faceva una squadra per vincere, l’allenatore nuovo è Gasperino, branca gli avrà anche messo un fiocco sulla testa quando lo ha presentato ai russi.
    poi è vero che l’anno prossimo lo troviamo al city o al milan, ma è tutta colpa della società
    (e se compriamo quella mezza sega di Lavezzi mi ammazzo)

  18. supasigno 24/08/2011 alle 10:49 am

    Elkann promette: «La Juve vuole arrivare lontano»
    LOL, arrivare settimi come negli scorsi 2 anni è arrivare già abbastanza lontano oppure il figliodiunElkann vuole forse arrivare ancora più lontano???
    Ooook vado a Tonga, paese + serio!

  19. supasigno 24/08/2011 alle 10:28 am

    Palacio non va bene con il FPF: c’è da pagare l’ICI!!!

    ok vado…

  20. fc1971 24/08/2011 alle 10:11 am

    Se Eto’o andrà al Bilan chiederò la pensione di invalidità a MM

  21. belfast 24/08/2011 alle 10:02 am

    ma annunciare qualcuno? che ne so un’apparizione della madonna

  22. interator 24/08/2011 alle 9:49 am

    ma quest’estate il pizzaiolo raiola è scomparso?

  23. interator 24/08/2011 alle 9:48 am

    è più facile prendere Gheddafi che Tevez

  24. interator 24/08/2011 alle 9:47 am

    la cessione di Eto’o può essere letta solo nell’ottica seguente: MM vuole sputtanare il monociglio dimostrando di poter arrivare davanti alla Pisella anche dopo aver venduto i pezzi migliori e nonostante che i ladri abbiano speso nuovamente più di tutti.
    e va già bene che la terza squadra di Milano non ha fatto un mercato colossale…

  25. facciadaperno 24/08/2011 alle 9:32 am

    Grande Inter, finalmente se ne è andato quel negretto del cavolo. Finalmente si è capito che per tornare a stravincere si deve dare spazio a Faraoni, Obi e Castagnos. Se poi riusciamo anche a comprare Zarate, siamo a posto. Adesso smetto perchè con le braccia legate da questa camicia bianca, faccio fatica a scrivere.

  26. vince1964 24/08/2011 alle 9:30 am

    la piu’ bella di oggi è questa: Tripoli preso il bunker, Gheddafi non c’è… Gheddafi via radio:” la mia fuga solo una mossa tattica”….colpa del FPF…non puoi piu’ giocare all’attacco

  27. caperucitaroja 24/08/2011 alle 9:30 am

    Mcwater non è attaccamento alla maglia purtroppo …. È che si ciba di tungsteno …poi fa fatica nelle partenze. E comunque sempre Vai Gory vai, se ce la fai

  28. caperucitaroja 24/08/2011 alle 9:25 am

    Io lo mando oggi e anche quando torna .

  29. mcwater 24/08/2011 alle 9:19 am

    l’unico che dimostra attaccamento alla maglia e punta i piedi per non andar via è Pandev… povca tvoia

  30. doggolo79 24/08/2011 alle 8:27 am

    chi non manda a fanculo eto’o oggi, lo manderà a fanculo tra dodici mesi quando la storia si ripeterà per l’ennesima volta ed il negretto tornerà a milano per giocare nel milan.
    Eto’o poi ha 30 anni come Abedy Pelè ne aveva 32 quando giocava nel torino. Sarà un 77 o un 78.

  31. pedrus 23/08/2011 alle 10:41 pm

    Ufficiale, è andato’o
    http://www.fc-anji.ru/news/en/fc_anji_news/samuel_eto_o_in_anji/
    Però non capisco tutto sto pessimismo di alcuni interisti, siamo riusciti a trattenere Muntari e Pandev

  32. baronebirra74 23/08/2011 alle 10:28 pm

    O picchio, arriva GOATSE !

  33. baronebirra74 23/08/2011 alle 10:24 pm

    Che fosse attaccato al soldo s’era capito quando implorò la ghisa per una multa di 38 euro.

    Diconsi trentotto fottutissimi euro.

    E KE KAZZ

  34. a.j 23/08/2011 alle 10:16 pm

    Andro’ controcorrente anch’io, ma non me la sento di insultare Eto’o. Un grandissimo grazie per essere stato importante nella comquista del triplete ed un grande in bocca al lupo per la sua avventura.
    Da sempre aspetto l’ultimo giorno di mercato per giudicare. Quest’anno non fa eccezione. Al 31 guardero’ la rosa e mi faro un’idea. Tutto quello che succede da giugno ad agosto, a meta’ settembre e’ gia’ dimenticato. in fondo Wes e’ stato contrattato il 31 agosto e nessuno se lo aspettava.

  35. fc1971 23/08/2011 alle 10:15 pm

    @rabah ma come cambi la sterlina?
    http://www.ecb.int/stats/exchange/eurofxref/html/index.en.html
    cmq Eto’o non mi manca, temevo di più la cessione di Wesley anche se mi sa che rimane a fare il divo… L’unica speranza sono un paio di acquisti che oltre all’aspetto tecnico riaccendano l’entusiasmo. Questo Gotze non lo conosco ma almeno qualcuno si è preso la briga di guardarsi intorno oltre ai 3/4 nomi del cavolo che girano. E poi il ricordo dei grandi tedeschi…

  36. rabahmadjer 23/08/2011 alle 9:46 pm

    volevo dire 26 milioni di pounds….

  37. rabahmadjer 23/08/2011 alle 9:44 pm

    24.000.000 pounds = 38.000.000 di euri

    sticazzi………..

  38. Alessandro 23/08/2011 alle 8:23 pm

    Ok, ho lurkato per troppi mesi. Per troppi mesi ho letto voi goombadi in silenzio: l’anno tra Ciccio Benitez e Leonardo mi ha stranito, figuriamoci ora con Gas…quello lì.
    È giunta l’ora di unirsi, compattarsi e difendere la BeneAmata – come sempre.

    Cominciamo con questo link: http://ibnlive.in.com/news/anzhi-confirm-etoo-agreement/178041-5-21.html

    “Despite the two clubs staying quiet over the financial details, previous reports have suggested an agreement for the transfer fee is around 24 million pounds initially, rising to 26 million pounds.”

    A casa mia – se pound sono – 26 milioni di pound sono circa 30 milioni di €. E non i 25 che le prostitute intellettuali sventolano. Poi ragazzi, non contate il nero: sono russi e petrolieri.

    Per chiudere, lo confesso: sono uno di quelli convinto che…meglio 1 Eto’o in campo che 11 Zanetti. Non mi interessa se un giocatore viene sotto la curva a battere le mani. Mi interessa solo che mi faccia vincere e alzare trofei.

    (PS, per chi si ricorda: sono Hutton)

  39. rabahmadjer 23/08/2011 alle 8:02 pm

    bale ha avuto grossi problemi a livello di infortuni l’anno socrso……lasciatelo tornare in forma e cedrete che danni che fa.poi magari voi vi siete accorti di bale solo in tottenham inter, ma bale son già due anni buoni che fa faville.
    poi vabbè se vogliamo dire che lennon gli è superiore diciamolo…..allora anke mario merola cantava meglio di frank sinatra….

  40. rabahmadjer 23/08/2011 alle 7:59 pm

    certo eto’o ha dato tanto all’inter…ed è stato fondamentale soprattutto nella conquista della champions.senza di lui nn ce l’avremmo fatta: senza i suoi sacrifici sulla fascia, senza la sua dimensione internazionale, senza la sua mentalità vincente e senza il suo gol allo stamford bridge…
    però vorrei ricordare a tutti che samuel eto’o all’inter ha guadagnato 20milioni di euri netti in due anni….premi esclusi.e andare a giocare nel daghestan (poca differenza se poi vive a mosca…) per prendere gli stessi soldi in un anno nn è propriamente una scelta di vita…vuol dire che hai altri interessi, il denaro prima di tutto.
    certo, è un professionista e fa anche bene a fare quello che fa,ma un professionista magari saprebbe rinunciare a qualche soldo in più ( e lui già ne prendeva pochi…) per poterti giocare campionato e champions….credo che certe emozioni e certi stimoli nn abbiano prezzo.
    e infatti sono sicuro che a gennaio, samuel se ne tornerà in europa, tipo al chelsea (di abramovich…stranamente amico di kerimov) per poter giocar ebel bello la fase finale della CL:

  41. focusreload 23/08/2011 alle 7:56 pm

    Penso negativo e mi chiedo: perché l’Inter viene trattata come un supermarket, anzi un discount, mentre altre squadre non vengono nemmeno avvicinate da sceicchi e petrolieri russi vari? Di gente venale, tipo Ibra, ce n’è in giro, però vengono a rompere il cazzo solo nella nostra sede. Che sia perché è quella di una società del piffero?

    Penso positivo e spero: vinciamo da 5 anni senza sosta, ora è il momento giusto per cambiare gradualmente la squadra svecchiandola e inserendo giovani di qualità (Obi, Faraoni) cercando di recuperare Santon e sperando di pescare in giro il nuovo Messi(a). Sarebbe anche il momento giusto (a dire il vero lo era già l’anno scorso quando è stato preso Ciccio Benitez) per mettere le basi di una nuova filosofia di gioco (bum!) per l’Inter che verrà. Magari il Gasp non è adatto però da qualcuno bisognerà pur cominciare.

    Conclusione: ieri sera ho guardato lo United contro gli Spurs: a parte Rooney di veri top player, come si dice oggi, Ferguson non ne ha, però il Man Utd gioca e vince e se no n capita per un anno nessuno mette in croce nessuno. Forse perché c’è una società con i contro cazzi dietro tutto ciò. E qui torno a pensare negativo
    Chi diceva di Bale che ha giocato solo due partite ad alto livello nella sua carriera, contro di noi: sottoscrivo. Per me quello buono tra gli Spurs è quello che si fa la fascia destra. E poi con quel cognome da Fab Four io lo accoglierei a braccia aperte.

  42. corripasinato 23/08/2011 alle 7:38 pm

    Sarò buonista, ma anch’io non me la sento di criticare più di tanto Eto’o. Ha dato tanto all’Inter, e l’Inter gli ha dato tanto. I calciatori sono un po’ tutti mercenari, in senso letterale, è un dato di fatto che ci può dispiacere, ma una squadra di calcio non è la patria e neanche una religione, ed è meglio così, sennò si finisce davvero a scannarsi per niente.
    Perciò: grazie Sam, anche se col cuore spezzato, grazie di tutto, e in bocca al lupo!

    In fin dei conti, prima o poi morto un Eto’o se ne fa un altro, vedrete!

  43. josesavethequeen 23/08/2011 alle 7:25 pm

    Meno 8 alla fine del mercato.
    La situazione è sempre la stessa. Mercato fermo aspettando non so quale sconto di non so quale occasione.
    Forse credevano di portarsi a casa uno come tevez a gratis, ma sceicco non è un sinonimo di pirla
    L’immobilismo della dirigenza è sconcertante

  44. brancamenta 23/08/2011 alle 7:20 pm

    @lagrein3d

    commento che condivido al 100%.
    Aggiungo un grazie e buona fortuna ETO’O RE LEONE per le cose belle che ci hai lasciato e che sono entrate nel mio cuore.

  45. principe83 23/08/2011 alle 7:11 pm

    Doggolo (e tutti gli altri che contestano Samu),

    ti stimo ma stavolta non condivido. La decisione di Eto’o può essere criticabile anche perchè di anni ne ha 30, non 35… però è facile fare il ricchione con il culo degli altri. Se qualcuno si presentasse alla mia porta offrendomi il doppio (o forse di +) del mio salario per andare a lavorare a Mosca (non Daghestan o in Cecenia come quel pirla di Gullit) ci andrei di corsa.. non sono uno sporco nero africano ma se lo fossi, la mia scelta sarebbe ancora + giustificata. Che poi lui spenda i soldi in maniera idiota è un altro discorso, ma se non altro non ha perso la testa come altri giocatori nati nella miseria (Adriano giusto x fare un esempio).

    E come qualcuno ha sostenuto, c’era la voglia di Moratti di far cassa e questo lo sappiamo tutti. Tra sacrificare il Re Leone e Wes, cedo Samu a malincuore.

    Ovviamente poi ci può incazzare con la dirigenza che ha calato le braghe a 25 milioni (x fortuna che dai 29/30 non scendevano assolutamente) e che non fa di tutto x prendere Tevez (molto meglio di Forlan)… basta seguire l’esempio di Galliani che pur essendo un coglione non ha soldi ed elemosina in giro però intanto l’anno scorso ha fatto il barbone a casa del Barcellona, si è portato a casa la recchia e sappiamo com’è finita! E invece non c’è programmazione e stiamo tornando ai tempi sfigati, noi tifosi x primi..

    Detto questo, torno a fare lo sbaciucchioso e vi voglio bene tutti, goombadies!

  46. rabahmadjer 23/08/2011 alle 7:01 pm

    taribo west era diverso da samuel.lui sarebbe andato all’anzhi makachkala solo se glielo avesse detto dio in persona.

  47. doggolo79 23/08/2011 alle 6:38 pm

    etoo è il classico africano del cazzo che vuole ostentare il suo successo tramite la ricchezza. Ama il lusso, è bramoso di soldi. Farà la vita da nababbo di minchia in daghestan sperando di non essere rapito da una banda di fondamentalisti islamici nerazzurri

  48. doggolo79 23/08/2011 alle 6:29 pm

    peccato che il borussia voglia 25 mln di euro per mario goetze, 19 anni. arriveranno forlan e merdacio, ci giocheremo il campionato con juve napoli e lazio.
    avendo per l’handicap dell’handiccapato in panchina.

  49. lagrein3d 23/08/2011 alle 6:24 pm

    Dico la mia, a costo di passare per pazzo visionario: non so se Eto’o va via perchè lo vuole lui(per soldi) o per fare un favore a Moratti.

    Quel “Se il presidente parla posso solo dire si” di qualche tempo fa, dopo il famoso colloquio, in effetti fu sibillino.

    Quando si parlava della partenza di Wes ho sempre sostenuto che l’unica partenza logica in ottica bilancio era in realtà quella di Eto’o, per via dell’ingaggio super.

    Teniamo conto che il patron dell’Anzhi è un grosso azionista di Gazprom….

    Tra l’altro mi ricordavo di un’altra mega offerta ad Eto’o quando era dalle Catalagne, offerta da lui rifiutata, ecco qui:

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2008/07_Luglio/17/eto.shtml

    Ora ha 3 anni in più, 2 CL e 2 campionati in più, quindi il suo punto di vista di certo è mutato, ma non me la sento di dare del mercenario ad uno che a 27 anni rifiuta un’offerta di 40 milioni per un anno, a maggior ragione se il mio presidente è un petroliere e se il presidente dell’altra squadra è un mega petroliere. A quel livello ci sono dinamiche che vanno al di là dell’ attaccamento alla maglia, purtroppo.

  50. Francesco Bennardo 23/08/2011 alle 6:18 pm

    Mi consolo pensando al mercato delle merde rossonere; secondo Sky(fo) e Sporc Merdaset vogliono: Aquilani, in prestito con diritto di riscatto deciso da loro ma solo a patto che la schiappetta si riduca l’ingaggio da 3.4 a 2 milioni; Kakà, ma in prestito gratutito e con lo stipendio pagatogli dal Real; Parolo, ma solo in prestito (8 milioni gli sembrano troppi). Io direi di far partire la campagna Italy for Silvio: facciamogli una colletta, perchè c’è il rischio che se da qualche altro euro a Ruby e Nicole oltre ai giocatori non può più comprare nemmeno gli arbitri!

  51. rabahmadjer 23/08/2011 alle 6:16 pm

    “Il summit tra Gasperini e la dirigenza dell’Inter ha portato a un nome nuovo: Mario Gotze del Borussia Dortmund. Il tedesco può giocare come esterno sia a centrocampo che in attacco e avrebbe il benestare del nuovo tecnico.”

  52. doggolo79 23/08/2011 alle 6:13 pm

    eto’o salutami il daghestan..grazie di tutto e vattene affanculo.
    Gasmerdini abbi il coraggio che benitez non ha avuto, dimettini e vattene affanculo.
    Branca vattene affanculo con paolillo ed ausilio.

  53. lordpeto 23/08/2011 alle 6:09 pm

    Eto’o pensavo avesse una dignità speciale, evidentemente mi sbagliavo.
    Divertiti nei campi minati.

  54. lordpeto 23/08/2011 alle 6:06 pm

    Zarate forse è meglio lasciarlo dov’è…

    Reja: “Dov’è la storia che io ce l’ho con Zarate? Lui è nella lista Uefa e io l’avevo regolarmente convocato per la partita col Rabotnicki. E’ lui che si è tirato fuori, non sono stato io ad escluderlo. E’ evidente che lui non vuole giocare per tenersi aperta una finestra sul mercato. Quindi… Se resta? Nessun problema, sarebbe un valore aggiunto per la Lazio, anche se va detto che il primo giorno di ritiro si è presentato che pesava più di 81 chili”.

  55. rabahmadjer 23/08/2011 alle 6:01 pm

    “MANGIAVA LE BANANE DENTRO UN METRO
    SAMUEL ETO’O SAMUEL ETO’O”

    (da canticchiare sulle note de ‘andavo a 100 all’ora’)

  56. lordpeto 23/08/2011 alle 6:01 pm

    In due giorni ho beccato il commento 300 e il 400…mica male…se lo sapessero in russia mi offrirebbero almeno 15 milioni l’anno per postare commenti sulla pravda.
    Comunque fumata bianca, il nero è dell’anzhi. Il calcio oggi fa un ulteriore passo verso la frittata di merda.

  57. caperucitaroja 23/08/2011 alle 5:04 pm

    Il Lord sa tutte le lingue. Anche l’aramaico se ne ha voglia.

  58. lordpeto 23/08/2011 alle 5:00 pm

    Pistone
    con la vendita di eto’o se non comprano qualcuno scatta la rivolta popolare. Forlan è quello che costa meno. Ecco spiegato il suo acquisto.
    Tatticamente hai ragione tu, anche se ultimamente in nazionale ha giocato a volte largo, a volte da trequartista, senza mai rendere come quando faceva il centravanti.
    Per la serie, piutost che nient, l’è meji piutost.

  59. rabahmadjer 23/08/2011 alle 5:00 pm

    bisognerebbe che forlan arrivasse pettinato come anthony kiedis in questo film:

  60. fc1971 23/08/2011 alle 4:46 pm

    @focus Perry/Forlan

  61. imisspistone 23/08/2011 alle 4:46 pm

    Scusate la probabile cappellata tecnico-tattica che sto per dire…ma a me pazzini, milito e forlan mi danno l’idea di essere giocatori identici…ok ok, magari milito tende di piu’ ad allargarsi a sinistra per poi rientrare sul destro, pazzini si accentra di piu’ per il colpo di testa e forlan invece si scaccola con la mano sinistra eccetera eccetera…ma se gia’ si dice che milito e pazzini non possono giocare insieme in questo cippa di modulo, mi spiegate che ci facciamo con il michael bolton uruguaiano?!?

    Se poi mi sbaglio e forlanini e’ un attaccante esterno, allora mi corriggerete.

  62. focusreload 23/08/2011 alle 4:43 pm

    @fc1971
    La tua citazione dei Jane’s Addiction è dovuta alla breve militanza di Dave Navarro nei Red Hot o perché Perry Farrell somiglierebbe a Forlan?

  63. stevealbinieandybrehme 23/08/2011 alle 4:43 pm

    torna.
    ti prego Messia torna.

  64. focusreload 23/08/2011 alle 4:35 pm

    Beh rabah sai come sono questi rocker surfisti californiani (e comunque Slovak non è morto invano, visto che ha ispirato Knock me down)… Tra l’altro John Frusciante (uno che non ha mai lesinato sullo sconvolgimento) ha nuovamente lasciato il gruppo. L’ultimo l’ho appena scaricato e lo sto ascoltando: per ora mi riservo, anche se sembra meglio di Stadium Arcadium

  65. fc1971 23/08/2011 alle 4:32 pm

    Ecco pensate se Forlan ci canta Ocean side, magari tra il primo e il secondo tempo

  66. loden 23/08/2011 alle 4:24 pm

    tra poco l’annuncio di Forlan???

  67. caperucitaroja 23/08/2011 alle 4:23 pm

    Sai cosa Focus? Secondo me il bello di nino era quel suo modo di riempire quei suoi jeans con quel suo bacino scheletrico ….eppoi come portava lui le superga bianche lo vogliamo ricordare? Dai ci metteva sentimento …. Certo l’altro non puoi dire che sul palco mezzo nudo non si muova bene….però nino….

  68. rabahmadjer 23/08/2011 alle 4:23 pm

    vabbè poi anthony kiedis nn si droga tanto….no no…..ha pure detto che ha smesso……anke il suo amico slovak diceva così……..

  69. focusreload 23/08/2011 alle 4:01 pm

    Beh certo Nino è un’altra cosa in confronto ad Anthony Keidis, però a suo tempo la copertina dell’Abbey Road Ep aveva spaccato tra il pubblico femminile. Mia moglie ha consumato il vinile (e nient’altro spero).

  70. lagrein3d 23/08/2011 alle 3:59 pm

    @ Cape

    Nino è più bravo, nei live di sicuro: mr rhcp è una mezza ciofeca dal vivo.

  71. lordpeto 23/08/2011 alle 3:51 pm

    @specialcla
    l’ho letto anch’io ma pare che il portavoce abbia già smentito. Certo che se Mou lasciasse domani, dopodomani potremmo esonerare smerdini e ri-presentare il Vate. Venerdì potremmo ricomprare eto’o, materazzi e balotelli e domenica mettere in cascina i primi 3 punti verso il ri-triplete.

  72. caperucitaroja 23/08/2011 alle 3:45 pm

    Ecco i Red Hot non sono niente male. Il cantante poi mi piace anche fisicamente … Diverso da Nino per certi versi, ma comunque in gamba.

  73. focusreload 23/08/2011 alle 3:37 pm

    Eto’o che se ne va, campagna acquisti inesistente, bilanisti col morale alle stelle dopo pechino, merde che continuano a scassarci che rivogliono due scudetti (ma non ce ne hanno dato solo uno?): mi consolo con il fatto che è uscito il nuovo album dei Red Hot Chili Pepper. Spero solo che non faccia schifo.

  74. lagrein3d 23/08/2011 alle 3:26 pm

    Ma il Ginrosa è il locale di Platinette?

  75. lagrein3d 23/08/2011 alle 3:25 pm

    ufficiale Nasri al City…….già mi vedo la scure del ffp che si abbatterà su di loro……sigh

  76. fc1971 23/08/2011 alle 3:00 pm

    cavoli farei un salto al ginrosa solo per vedere se quel babbazzo è ancora lì.
    Doggolo se sei in zona fai un salto anche tu che gli dai giusto giusto 2 dritte in cambio di un aperitivo.
    Ma è possibile ridursi al’ultima settimana per condurre la campagna acquisti?
    Ma se non avessimo venduto Eto’o neppure stavolta avremmo comprato nessuno? Alla faccia della programmazione!!
    Sarà un anno che farà rimpangere i concerti di Nino

  77. caperucitaroja 23/08/2011 alle 2:39 pm

    Ra-bah Ra-bah Ra-bah!!Gradirei i soliti zigomi dedicati.

  78. specialcla 23/08/2011 alle 2:39 pm

    Come non detto, posto il mio messaggio qui, giro e pagina e cosa vedo?
    il portavoce di jose: “MOU PENSA DI LASCIARE IL REAL” sarà una caxxata di qualche pseudogiornalista comunque propongo una peghiera di massa intorno a san siro tipo pellegrinaggio alla mecca…

  79. lagrein3d 23/08/2011 alle 2:34 pm

    @Lord
    Ah, ne abbiamo già tanti, pare che li compriamo solo se portano ancora il pannolone….

    la prima squadra invece, se arrivano 2 dei nomi che si fanno in questi giorni possiamo chiamarla “geriatria”

  80. supasigno 23/08/2011 alle 2:25 pm

    @CAPE
    Ma quante ne sai?!?
    🙂

  81. specialcla 23/08/2011 alle 2:24 pm

    Giorno goombadi e gombadesse, sto seguendo tutto il circo calcistico in maniera molto distaccata, forse perchè sto cercado di prepararmi psicologicamente a un eventuale annata di lacrime amare… grat grat grat

    A questo punto non posso che concludere con un bel bilan, rube, riomma e napule merde tutte!
    Ci vediamo il 29! (cit.)

  82. rabahmadjer 23/08/2011 alle 2:24 pm

    @ loden
    indirizzo e coordinate del posto dove hai avvistato il cigno di grosseto, please.
    ci vado io a parlarci…..

  83. lordpeto 23/08/2011 alle 2:10 pm

    @lagre
    Non vedo l’ora di vedere i fiulìn nerazzurri

  84. lagrein3d 23/08/2011 alle 1:48 pm

    L’iniziativa del Dela raccoglie le prime adesioni:

    a Palermo Zamparini con la picciotterìa
    a Roma Di Benedetto con la pischellerìa
    a Firenze Della valle con la citterìa
    a Verona Campedelli con la puterìa

    Berlusconi: ” ci ispireremo sicuramente al modello veronese”

  85. loden 23/08/2011 alle 1:47 pm

    @ Lord
    mi becca di sicuro, mi sembra in forma il cigno di Grosseto

  86. lordpeto 23/08/2011 alle 1:45 pm

    Loden, tiragli un gavettone e scappa via. Se ti beccano puoi sempre dire che rivuoi indietro 2 scudetti…

  87. lagrein3d 23/08/2011 alle 1:42 pm

    teminato il summit di mercato……oggi a pranzo digiuno, domani in pellegrinaggio scalzo fino al Santuario di San Romedio

  88. loden 23/08/2011 alle 1:32 pm

    Branca, elegante nonostante il caldo, è tuttora seduto ai tavolini del GinRosa che si fuma una sigaretta……..volevo scuoterlo un po’ e urlargli ma muovitiiiiiiiiii comprate qualcunooooo (ovviamente non ho fatto nulla essendo molto vigliacco)

  89. lordpeto 23/08/2011 alle 1:26 pm

    Questa mattina, e in attesa della cessione ufficiale di Eto’o si è svolto un vertice di mercato tra il direttore tecnico interista Marco Branca, il d.s. Piero Ausilio e il tecnico Gian Piero Gasperini. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il vertice si è svolto nella sede dell’Inter e si è concluso alle 12:30, con l’uscita dalla sede di Branca e Gasperini.

    Fonti vicine al tecnico di Grugliasco lasciano trapelare l’insoddisfazione del neo allenatore per il mercato svolto fin qui dai nerazzurri. L’unico acquisto che sembrerebbe in grado di restituire ottimismo all’incupito tecnico della Beneamata sarebbe quello di Nippo Nappi, o eventualmente del suo alter ego canoro Nino D’Angleo.

  90. lordpeto 23/08/2011 alle 1:16 pm

    @cape
    indubbiamente Bergman ha dato il meglio di sè quando ha fatto il bagno nella fontana di Trevi…

  91. lagrein3d 23/08/2011 alle 1:15 pm

    “DiBenedetto, vertice a Trigoria: l’americano dialoga, ragiona, dà indicazioni e intanto s’interessa personalmente di mercato.”

    a Roma possono stare tranquilli, avranno un team di cheerleaders molto competitive

  92. caperucitaroja 23/08/2011 alle 1:01 pm

    Supasigno con quel titolo ruttosporc mi aveva illuso…pensavo si fossero buttati sui grandi classici di Bergman …poi sarebbe arrivato Il posto delle fragole …..

  93. lagrein3d 23/08/2011 alle 12:56 pm

    @ Cape

    L’auto-butterarsi è una pratica rischiosa. Bisogna seguire un metodo sicuro e testato, affidarsi ad un luminare. Ti consiglio il libro di Cassano, un best seller che ogni anno per Halloween devono madare in ristampa.

  94. caperucitaroja 23/08/2011 alle 12:56 pm

    Lord ma sai che a me capita ancora oggi: entro al supermarket, dal parrucchiere ..allo stadio e tutti mi urlano Caaaape cantaci una canzone! Io lì accontento.

  95. lagrein3d 23/08/2011 alle 12:48 pm

    @Lord

    In realtà Nino è l’alter ego canoro di Enzo Paolo Turchi, che in origine voleva diventare l’Iggy Pop italiano, ma una pepata di “cozze ruspanti” gli ha addolcito la voce a tal punto che gioco forza si è dovuto buttare sul filone romantico.

  96. giam8a 23/08/2011 alle 12:47 pm

    L’altro giorno al mare ce stava un pedalò con sopra na famiglia de napoletani..
    Ce stavano 35 persone a bordo..
    Nessun bagnino è intervenuto..
    Che vorrà di sta cosa ?

  97. giam8a 23/08/2011 alle 12:47 pm

    L’altro giorno al mare ce stava un pedalò con sopra na famiglia de napoletani..
    Ce stavano 35 persone a bordo..
    Nessun bagnino è intervenuto..
    Cje vorrà di sta cosa ?

  98. lordpeto 23/08/2011 alle 12:44 pm

    A napoli la monnezza si lamenta di tutte le persone che ci sono per strada.

  99. supasigno 23/08/2011 alle 12:42 pm

    come dicevano a “Fiori di Zucca”:
    ABBASSO IL RAZZISMO, ABBASSO I NAPOLETANI!!!

  100. lagrein3d 23/08/2011 alle 12:41 pm

    Non è ammissibile, qui si sta facendo dell’ironia sul creatore di una pietra miliare come l”Aitanic”!

  101. giam8a 23/08/2011 alle 12:32 pm

    Sempre a proposito del contributo di Napoli alla cultura..
    Non dimenticate che il napoletanissimo Aurelio Fierro è autore ed interprete de “L’invocazione a Santa Rita” che allieta i pullman che portano i fedeli a Cascia, a sole 20 euro e con vendita delle pentole Mondial Casa a bordo..

  102. lordpeto 23/08/2011 alle 12:29 pm

    @cape
    in verità Nino era Nippo Nappi con la faccia di Fontolan.

  103. giam8a 23/08/2011 alle 12:28 pm

    Io la farei finita co ste battute razziste contro i napoletani..
    Che problemi c’hanno in fondo ?
    Un pò de munnezza in mezzo alla strada..
    Un pò de morti ammazzati in mezzo alla strada..
    Un pò de camorra..
    Ma restano un paese civile che ha espresso e continua ad esprimere la meglio cultura del Paese..
    Nino D’Angelo..
    De Mida, Cirino Pomicino e Gava..
    I cinepanettoni de De Laurentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis tanto graditi al popolo italico..
    Le canzoni dei guaglioni e malavita tanto gradite al pubblico..
    E non dimenticate che la prima linea ferroviaria in Italia è stata la Napoli-Pompei..
    Rispettate questo popolo cialtroni nordici e leghisti..

  104. lordpeto 23/08/2011 alle 12:28 pm

    @ fc1971
    L’anno scorso dopo un gol decisivo di eto’o mio padre mi ha mandato un sms che diceva:
    “Dio c’è ed è negro”
    Oggi come oggi non ne sono più tanto sicuro.

  105. lordpeto 23/08/2011 alle 12:25 pm

    @focus
    ti riferisci a capolavori del calibro di “giuro che ti amo”, in cui il caschetto biondo entrava in una disco e senza motivo tutti cominciavano a gridare “Nino, cantaci una canzone!”

  106. caperucitaroja 23/08/2011 alle 12:21 pm

    Focus… Ma quante ne sai? E non solo…. Mi ero ossigenata e avevo fatto il caschetto come lui…. Avevo anche cercato di butterarmi artificialmente il viso per emularlo in tutto e per tutto!

  107. giam8a 23/08/2011 alle 12:16 pm

    Gasperino il Carbonaro comunque capisce di calcio.
    Fa delle tavole tattiche che le tavole delle leggi de Mosè so sticazzi..
    Dispone la squadra in campo in modo perfetto..
    Peccato che quelli così non vincono mai un cazzo..

    P.S. Me sembra Josè Luis Buonservisi, allenatore sedicente italo.peruviano in realtà de Castellammare de Stabia in “Il presidente del Borgorosso” con Alberto Sordi..
    Il portiere passa al terzino, il terzino al mediano, il mediano alla mezzala, la mezzala alla punta GOL !!
    E il presidente: “E gli avversari”
    “Subiscono il nostro gioco”

  108. giam8a 23/08/2011 alle 12:10 pm

    La mia piena solidarietà al vostro post.
    Dai da mangiare ai bambini africani e cosa ottieni ?
    Bambini africani grassi.
    Certo c’è la remota possibilità che da millemila bambini africani ben nutriti e grassi venga fuori un Eto’o..
    Ma quante probabilità ci sono obiettivamente ?
    Lasciamo i bimbi africani al loro destino..
    Voluto da Dio peraltro..
    Chi si crede di essere questa gente?
    Vuol forse metterci al posto di Dio ?
    Presuntuosi !!!

  109. rabahmadjer 23/08/2011 alle 12:08 pm

    certo che mazzarri ieri ha una bella figra e’ mmerda ieri…sembrava quasi il gaspirla a ginevra con l’olimpiakos.
    cazzo che gol che ha fatto però cavani….

  110. supasigno 23/08/2011 alle 12:01 pm

    Ruttosporc: “Settimo sigillo!”
    poi leggi e scopri che non è ancora concluso nulla, che Martinez potrebbe non accettare il trasferimento a Cesena etc etc.
    Ma ‘sti pseudo imbrattacarte non hanno ancora imparato?!?
    Ruttosporc continua: Marotta: “Giaccherini subito poi il botto atteso!”
    non è che per caso sorvolano Superga???
    MAGARA!!!

  111. focusreload 23/08/2011 alle 11:54 am

    Dì la verità Cape, tu eri tra quelle che nei primi anni 80 si sono viste una quarantina di volte La Discoteca con Nino D’Angelo che nelle scene di ballo (?) usava la controfigura.

  112. caperucitaroja 23/08/2011 alle 8:34 am

    Se uno si sente un po’ scugnizzo dentro poi sarà costretto ad andare ad allenarsi nella Scugnizzeria??Io alle volte ho un ché di scugnizzo… Ma mica poi ci farà cantare funniculì funniculà con la coppola in testa mentre facciamo riscaldamento …

  113. honestdaddy 22/08/2011 alle 10:42 pm

    De Laurentiis prima di pigliare 5 pere dal Barcellona:
    “Il nostro modello è quello della Cantera e faremo di tutto nei prossimi anni per poter seguire le orme del Barcellona e creare la nostra Scugnizzeria.”

    Non ho capito, vuol portare sigarette di contrabbando e autoradio negli stadi?

  114. honestdaddy 22/08/2011 alle 10:37 pm

    E anche la prima squadra di Gasperdino, l’Andrea Doria, giocava a tre dietro

  115. honestdaddy 22/08/2011 alle 10:35 pm

    Se non sbaglio anche il Titanic giocava a tre dietro.

  116. mrdeliorossi 22/08/2011 alle 9:45 pm

    sto vedendo Man U – Spurs, e mi convinco sempre più che Bale abbia giocato le due migliori partite della sua vita contro di noi.

  117. mcwater 22/08/2011 alle 8:21 pm

    De Laurentis: “studio la cantera, la nostra si chiamerà scugnizzeria”.
    Che forza quest’uomo, è simpatico come una gomma a terra

  118. fc1971 22/08/2011 alle 8:16 pm

    Siamo qui per rappresentare un Paese, siamo qui per rappresentare la nostra famiglia, siamo qui perché siamo i migliori, perché abbiamo dato il meglio. Ma tutto quello che abbiamo fatto finora non avrà molto senso, perché ci metteranno sempre o come primi tra i perdenti o come primi tra i vincitori, e io preferisco essere primo tra i vincitori. E sono sicuro che qui, se ognuno dà il meglio di se stesso, possiamo vincere. Perché la finale si gioca con i piedi, ma soprattutto con la testa. Se credi di poter vincere una finale, la vinci. Chi ha un’esitazione, nella vita, non arriva mai’. Dissi queste cose ai miei compagni, li ringraziai per come mi avevano accolto all’Inter, e gli dissi ‘ad ogni modo, non c’è molto da dire in una finale. Ci sono molte persone che hanno viaggiato fin qui per venire a vederci, forza! Vinciamo e diamogli questa soddisfazione! Piangeremo tutti a fine partita, perché sono sicuro che vinceremo’. E così entrammo in campo e vincemmo! E la cosa più bella è stata vedere la gente piangere di felicità
    faccio fatica a dirgli vaffanculo stronzo

  119. brancamenta 22/08/2011 alle 7:27 pm

    @ fc1971

    Esiste esiste e il Suo Regno è in quel di Madrid !

  120. josesavethequeen 22/08/2011 alle 7:02 pm

    Dopo aver visto l’ignobile prestazione di ieri ho sempre più un misto di vomito e rabbia dentro
    io fatico a capacitarmi del fatto che in un anno si siano tutti rincoglioniti all’ennesima potenza
    tutta la dirigenza da giugno è concentrata solo e soltanto su come guadagnare di più dalle cessioni
    abbiamo un sistema difensivo agghiacciante, siamo senza centrocampisti, ci mancano gli esterni, siamo in totale sfascio
    e poi non capisco l’accanimento contro gasperini, la società lo sapeva che questo in passato aveva allenato soltanto crotone e genoa, facendosi anche esonerare
    se ingaggi un incapace poi non puoi aspettarti un miracolo, quelli solo LUI sapeva farli
    se va via anche wes lo capirei

  121. lagrein3d 22/08/2011 alle 6:57 pm

    Animo dunque, ottimismo a badilate: domani forse si chiude, poi, se avanza tempo, summit di mercato e da dopodomani la Società comincerà a muoversi per completare la rosa!

  122. lagrein3d 22/08/2011 alle 6:51 pm

    Tirri ai cronisti di Gazzetta.it ha dichiarato: “Sono ottimista sul trasferimento di Eto’o all’Anzhi, anche se la chiusura della trattativa è rinviata a domani. Siamo ormai ai dettagli, che riguardano tutte e tre le parti”

    Pare che mancasse parte della delegazione russa, che siano quelli della sbronza non pagata al Billionaire? Staranno ancora facendo la traversata a nuoto….

  123. fc1971 22/08/2011 alle 6:44 pm

    @peto: Dio esiste?

  124. lordpeto 22/08/2011 alle 6:39 pm

    “Taiwo ha subito un trauma distorsivo alla caviglia sinistra, le indagini strumentali hanno escluso lesioni ossee ma hanno evidenziato una sofferenza capsulo-legamentosa. Per lui si prevede una prognosi di 30 giorni salvo complicazioni”, recita la nota ufficiale della società di via Turati.
    Ibrahimovic è ancora in dubbio per l’esordio contro il Cagliari. Van Bommel, reduce da una forte contusione al polpaccio dovrà essere sottoposto a nuovi accertamenti tra una decina di giorni. L’infortunio di Flamini e quello du Boateng richiedono utleriori accertamenti.

  125. lordpeto 22/08/2011 alle 6:36 pm

    @focus e doggy
    Il tutto mentre la bedy dave far vedere le tette ai due frosci…

    @lagrein3d
    c’è anche il ragionier Forelli della contabilità, lo riconosco…

  126. focusreload 22/08/2011 alle 6:30 pm

    @doggolo

    Si, e poi arriva Cambiasso con Coutinho a rimorchio e se li filma col cellulare.

  127. lagrein3d 22/08/2011 alle 6:29 pm

    Gira voce che Moratti abbia nei suoi uffici un mega acquario dove nuotano tutti gli allenatori da lui esonerati, agghindati con costume ascellare Spadozzi della prestigiosa collezione primavera-estate 1933. A quanto pare quelli che si vedono in giro e in tv sono dei sosia….

  128. caperucitaroja 22/08/2011 alle 6:26 pm

    Doggolo, grazie al cielo!

  129. doggolo79 22/08/2011 alle 6:12 pm

    ma gasmerdini me lo vedrei bene prima congelato e poi pulito per bene degli organi interni e poi imbalsamato. Quasi quasi lo invito a bere una limonata fresca. Oppure in alternativa opterei per un serpeente a sonagli che gli morde l’uccello e il suo fidato juric che glielo deve succhiare per non farlo crepare.

  130. brancamenta 22/08/2011 alle 6:02 pm

    Misfatto | di Redazione Il Fatto Quotidiano

    21 agosto 2011

    Profezie 2012 – Cisl e Uil: “Lo schiavismo lede i diritti dei servi della gleba”

    Maggio

    Gasperini viene cacciato e ripreso per la dodicesima volta da Moratti, che ammette: “Forse sono stato troppo duro, è che certe volte mi accorgo di come guarda gli altri presidenti, lancia certe occhiate da gatta morta…”. Gasperini: “È geloso da matti. Vuole che vada in panchina solo con enormi foulard e occhialoni neri, domenica scorsa all’entrata di San Siro Pazzini mi ha scambiato per Grace Kelly”. Moratti: “Sei crudele crudele crudele”.
    .

    di Andrea Aloi

  131. lordpeto 22/08/2011 alle 5:44 pm

    FCINTER1908.IT – Durissimo articolo di un quotidiano camerunense su Samuel Eto’o. Non tutti, nel paese natale dell’ormai quasi ex attaccante dell’Inter, hanno apprezzato la scelta di Eto’o di dire addio al calcio che conta per “svernare” nel lontano Daghestan.

    “Eto’o ha venduto la sua anima. Qualche settimana fa aveva detto che avrebbe voluto vincere un’altra Champions. Ma evidentemente il profumo dei soldi gli ha fatto cambiare idea. E gli ha fatto scegliere una semisconosciuta squadra russa”.

  132. lordpeto 22/08/2011 alle 5:41 pm

    Certo che è assurdo che un negretto possa valere così tanti soldi…

  133. fc1971 22/08/2011 alle 5:13 pm

    Scusate se interrompo il dibattito letterario, io penzo all’Inter e l’arrivo di Forlan per i palati fini è giustificato solo dalla superfagia che si porta appresso

  134. focusreload 22/08/2011 alle 5:07 pm

    “Billionaire, 86mila € di champagne: fuga senza pagare
    Sei russi brindano a Cristal per tutta la notte. Ma non saldano il conto”.

    Ok per l’inculata a Briatore, però fossi in Moratti prima di dargli Eto’o a questi russi vorrei vedere i soldi.

  135. mcwater 22/08/2011 alle 4:59 pm

    oggi mi sento buono e vi do questa dritta: leggetevi L’era del porco di Morozzi. E’ F A N T A S T I C O. Giuro.

  136. lordpeto 22/08/2011 alle 4:51 pm

    @andrea,
    seba rossi vade retro! E’ pure il compagno di scorribande di nicola penta, il buttafuori diventato “consulente” di don luciano…brutta gente, per carità!

  137. focusreload 22/08/2011 alle 4:20 pm

    Ok, qui siam tutti fratelli con Irvine Welsh, e i suoi racconti acidi prendono bene. Così, dall’alto della mia sottocultura mi viene da suggerire, anzi reclamizzare diciamola tutta, uno dei miei autori preferiti, Tom Robbins. Se qualcuno è interessato gli consiglio caldamante Coscine di pollo e Profumo di Jitterbug. Se lo trovate (era uscito per Stampa Alternativa nel cofanetto Psichedelica con scritti di Albert Hoffmann – chi prende Lsd campa fino a 100 anni, fino a 102 chi lo inventa – e Aldous Huxley) il saggio Il fungo magico è vero cibo per la mente. Lasciate perdere Villa Incognito e Le anatre delvatiche volano al contrario, decisamente sotto la media.

  138. a.j 22/08/2011 alle 4:09 pm

    A me la tattica di Gasp! piace.
    Si punta a cambiare un modulo a minuto per confondere l’avversario.Voglio godermi il minuto del modulo con Pandev centrale di una difesa ad uno alta ed il quadridente d’attacco Lucio-Samuel-Chivu-Obi con molta ampiezza (cit.).
    Sara’ calcio prosecco.
    Ok, vado a lavorare.

  139. lordpeto 22/08/2011 alle 4:07 pm

    @loden
    in quella stanza ci vedrei bene anche gasmerdini…

  140. Andrea Vimercati 22/08/2011 alle 4:07 pm

    gaspero chiede un vertice di mercato: grazie di tutto (?), è stato bello. Ancellone sarà libero? oppure potremmo provare con Tassotti, Seba Rossi anche no altrimenti ce mena.

  141. loden 22/08/2011 alle 4:02 pm

    è vero Miss Arizona ha un finale …..da brividi

  142. lordpeto 22/08/2011 alle 4:00 pm

    Azz, certo che in questo sito acculturato siamo veramente telepatici. Ho postato senza leggere gli ultimi vostri, poi leggo e tac! voi stavate già parlando di libri!!!
    Se i nostri avessero questo affiatamento sul campo, il mister servirebbe solo a scaldare la panca (non che il nostro serva a qualcosa, in effetti…)

  143. lordpeto 22/08/2011 alle 3:56 pm

    Off topic: ho appena finito serpente a sonagli. Cazzo l’ultimo racconto, Miss Arizona, mi ha lasciato veramente di merda!!!

  144. focusreload 22/08/2011 alle 3:32 pm

    Io (sarà il caldo) vedo il bicchiere mezzo pieno: il Mou è in rotta di collisione con società e spogliatoio. Ci metto la macchina (gasolio compreso + l’autostrada) e guido fino a Madrid e ritorno.

  145. francesk26 22/08/2011 alle 3:29 pm

    arrestato il figlio di Gheddafi
    pronto il titolone sulla gazzetta : Milan, salta Mister X

  146. caperucitaroja 22/08/2011 alle 3:24 pm

    Io invece ho appena letto Diary e sto leggendo Pigmeo . Belli. Diary è veramente da pazzo visionario.

  147. caperucitaroja 22/08/2011 alle 3:19 pm

    Nus Coccoz torna questo fine settimana!!! Arturo lo do per disperso … Non ha lasciato detto niente ..
    Lord spero solo che se doggolo sta organizzando qualcosa contro Gasperdini abbia la bontà di avvisarmi che voglio partecipare!

  148. loden 22/08/2011 alle 3:18 pm

    @ Lord

    avevi ragione goombade: ho letto Pigmeo di Palahniuk e mi è piaciuto un sacco
    adesso sto iniziando Diary

  149. lordpeto 22/08/2011 alle 3:06 pm

    @Interator
    coccoz è stato avvistato l’ultima volta circa un mese fa in scozia, dove era andato a visitare lo stabilimento della Tennent’s…

  150. lordpeto 22/08/2011 alle 3:04 pm

    @Nick
    la risposta sta nella tua domanda: una società come l’Inter…appunto.

  151. lordpeto 22/08/2011 alle 3:03 pm

    Cape,
    anch’io sono preoccupato. L’ultima apparizione di doggy è il suo post di Ieri Sera. Credo sia pronto a fare una pazzia, solo non so se contro gasmerdini, contro se stesso o contro l’umanità intera…

  152. Nick Sneijder 22/08/2011 alle 3:02 pm

    Ma una società come l’Inter come può ridursi a fare mercato negli ultimi 7 giorni cedendo Eto’o, una stella, e con un allenatore che reclama praticamente 4 rinforzi?

  153. interator 22/08/2011 alle 3:01 pm

    a proposito, ma coccoz è stato eliminato da Loden e Arturoduro?

  154. nus 22/08/2011 alle 2:57 pm

    Cape, non disturbiamo il sereno Doggolo.
    E’ impegnato nel redigere un piano per distruggere la Terra.

  155. caperucitaroja 22/08/2011 alle 2:45 pm

    Lord ma tu hai sentito doggolo?? Dagli e ridagli Il Frangia privo di fronte lo ha fatto cadere malato veramente ….. Almeno battesse un colpo per rasserenarci…

  156. interator 22/08/2011 alle 2:25 pm

    il clima si fa pesante, l’ottimismo è oramai un lontano ricordo.
    è rimasta una sola cosa da fare, in questi casi:

    Cappuccetto alla nonna: nonna nonna che
    occhi grandi che hai…!!!
    la nonna: per guardarti meglio bambina
    mia…
    di nuovo capuccetto:nonna nonna
    che orecchie grandi che hai…!!!
    e la nonna: per sentirti meglio bambina mia;
    e capuccetto: nonna ma che bocc
    a grande che hai…!!!
    e la nonna:e nn hai visto il pisello
    di nonno

    vado…

  157. lagrein3d 22/08/2011 alle 1:58 pm

    @ Lordpeto

    Le altre news di oggi:

    – Kakà sarà la nuova stella dell’Inter (voci dalla Spagna)
    – Kuyt: offerta interessante dell’Inter
    – Casemiro vicino alla roma, il giocatore vuole i giallorossi

    Nel frattempo la società si trastulla col “vertice decisivo” per Eto’o, domani forse il summit di mercato per decidere su chi puntare.

    A più tardi per altre iniezioni di ottimismo sigh

  158. lordpeto 22/08/2011 alle 1:35 pm

    Trecentoooooooooo!!!
    Come gli eroi delle Termopili

  159. lordpeto 22/08/2011 alle 1:34 pm

    Vabè, solo per dire…

  160. brancamenta 22/08/2011 alle 1:15 pm

    meglio una maglia gettata a terra ma, vincenti, che tante belle favole perdenti !

  161. nus 22/08/2011 alle 1:12 pm

    Sullina è andata via, è tornata, è riandata e nessuno si è ripreso

  162. brancamenta 22/08/2011 alle 1:12 pm

    Riprendiamo balotello e che sia finita sta storia !

  163. lordpeto 22/08/2011 alle 1:04 pm

    yu-huuuuuu
    c’è nessuno?

  164. lordpeto 22/08/2011 alle 11:53 am

    Che bella settimana di merda si preannuncia…le notizie sportive di oggi danno:
    -eto’o ormai nella steppa
    -forlan a un passo dal gala
    -PSG su milito
    -dulcis in fundo, udite udite, inter su FERRARI (non la macchina, il cioccolatino che inseminava la yespica…)
    Buon giorno a voi, goombadi tutti…

  165. specialcla 22/08/2011 alle 11:17 am

    Son già partiti i sondaggi per sapere chi dovrebbe prendere l’Inter per il dopo gasperini?

  166. Paolo Azzano 22/08/2011 alle 10:03 am

    E la carnevalata delle scritte sul campo?

    Comunque non capisco cosa ci sia da vantarsi di essere campioni d’Italia quando altri sono campioni del mondo (cit.)

  167. brancamenta 22/08/2011 alle 9:34 am

    Uffa che noia la sera qui al bar ! (cit)

  168. facciadaperno 22/08/2011 alle 9:33 am

    Oggi è lunedi 22, e io no. (cit. modif.)
    p.s. Alinghi, anche l’intestino della mia piccolina è messo maluccio…. sembra incrediile ma ci sono della cose che mi fanno incazzare più di Gasperini….. 😉

  169. loden 22/08/2011 alle 9:10 am

    da Franco Rossi

    DOVREBBE ARRIVARE UN MESSAGGIO DA MANCHESTER A GALLIANI CHE HA COMMENTATO COSI’ IL RITORNO ALLA TRADIZIONE DEL CITY CHE HA GIOCATO IN TRASFERTA CON LA MAGLIA ROSSO0NERA, COME QUELLA DEL MILAN.

    GALLIANI HA DETTO: “SI VEDE CHE MANCINI SI E’ CONVERTITO SULLA VIA DI DAMASCO”.

    GLI SPEDIRANNO UN MESSAGGIO DA MANCHESTER SPIEGANDOGLI CHE IL CITY GIOCAVA CON LA MAGLIA ROSSONERA A STRISCE VERTICALI QUANDO IL MILAN NON ERA ANCORA NATO.

  170. bonimba63 22/08/2011 alle 1:19 am

    Ciao, mi presento, sono un neo-registrato, anche se seguo quotidianamente questo sito sbaciucchione da molto tempo, sempre con grande divertimento. Amo la pazza Inter da tempo immemorabile, trovo molta più intelligenza calcistica in questo blog che sulla stampa e, ahimè, che nella dirigenza dell’Inter negli ultimi 2 anni.
    Una domanda e una proposta. Domanda: ma perche’ non comprano dei centrocampisti, seri? Schweingsteiger o come cavolo si scrive costa 25, ossia quanto si prende dalla cessione di Eto.
    La proposta: a quando il referendum sul migliore soprannome dell’idiota di Grugliasco? Personalmente trovo che Gaspirlini e Gasperino er carbonaro rendano bene l’idea.
    Ciao e a presto

  171. fc1971 21/08/2011 alle 8:29 pm

    Se il progetto ci fosse avremmo già preso un paio di centrocampisti non il sostituto di Maicon, prendere Forlan sarebbe una cagata pazzaesca anche se sul piano tecnico è convincente

  172. pedrus 21/08/2011 alle 8:24 pm

    Ma perchè nessuno ha abbandonato Gasperini in autostrada quest’estate?

  173. doggolo79 21/08/2011 alle 8:20 pm

    alvarez ha talento da vendere, è un interno da metter sul centro destra. Deve essere titolare. Come obi deve essere titolare. Se esiste un progetto forlan non deve essere preso.

  174. fc1971 21/08/2011 alle 8:10 pm

    Al di la del sistema difensivo, il primo gola lo abbiamo preso a difesa schierata su punizia, il problema è che il sistema di gioco non prevede il talento, questo non sa dove mettere Snejder.. Ad Alvarez do 6 mesi di tempo ovvero aspetto il derby d’andata. Invece il barilotto sembra dignitoso

  175. fc1971 21/08/2011 alle 8:06 pm

    Non siamo più la squadra nemmeno dell’anno scorso, nonstante tutto i giocatori li abbiamo…anche se dubito che Branca abbia un piano per sostituire degnamente il re Leone

  176. doggolo79 21/08/2011 alle 7:58 pm

    abbiamo preso gol con la difesa a 4. Non sono i numeri, difesa a 3 o 4 poco cambia. È il sistema difensivo che conta.

  177. brancamenta 21/08/2011 alle 7:55 pm

    Non è andata cosi male, poteva piovere (cit)

  178. mcwater 21/08/2011 alle 7:54 pm

    la difesa a 3 è uno scempio. Se lo scemo in panchina si ostina a schierarla, sarà fonte di molte gioie per chi ci odia. Faraoni è forte di brutto. Pandev è l’anticalcio, quanto mi fa schifo. Una cosa è certa: quest’anno non si vince un cazzo, a meno che l’ultima settimana di mercato non ci porti Messi Robben e De Rossi.

  179. caperucitaroja 21/08/2011 alle 7:44 pm

    Io invece se riesco domenica sera vengo apposta a San Siro per insultarlo da vicino.

  180. lordpeto 21/08/2011 alle 7:33 pm

    Doggy e macomer, ci siete anche voi! Mal comune mezzo gaudio.

  181. lordpeto 21/08/2011 alle 7:28 pm

    Mcwater, era meglio se evitavamo il ritorno intelligente. Invidio i goombadi in coda in autostrada.

  182. internazionalemacomer 21/08/2011 alle 7:28 pm

    grande figura di merd…….si continua con la difesa a cazzo!!!e sono pure in dieci…

  183. doggolo79 21/08/2011 alle 7:27 pm

    ESONERATE QUESTA TESTA DI CAZZO. IO DOMENICA SERA GASMERDINI A S.SIRO NON LO VOGLIO VEDERE.

  184. lordpeto 21/08/2011 alle 7:26 pm

    Comincio a capire eto’o.

  185. mcwater 21/08/2011 alle 7:07 pm

    preso un gol da coglioni su calcio piazzato. Voglio comuqnue essere ottimitsa e pensare positivo: se arriva almeno Forlan, il quarto/quinto posto dovrebbe essere sicuro

  186. lordpeto 21/08/2011 alle 7:00 pm

    PS. La seconda squadra di manchester ha giocato con la maglia della seconda squadra di Milano.

  187. lordpeto 21/08/2011 alle 6:52 pm

    Jonatan non vale un millesimo di maicon, alvarez se sta piu’ nel mezzo non e’ male, in fascia e’ inguardabile. Spero sia il caldo, ma questa inter non e’ piu l’Inter, facciamocene una ragione. Si torna a soffrire. Donna Prassede aiutaci tu.

  188. mcwater 21/08/2011 alle 6:40 pm

    impressioni del primo tempo: Obi fantastico, sarà la sorpresa del campionato, sempre se Gaspirlini lo fa giocare. Anzi, mi sa che lo prendo al fantacalcio. Castaignos un Pandev più elegante. Milito in grande forma. Jonathan può darci delle soddisfazioni, ogni tanto sparisce però. Motta la solita velocità da Apecar. Alvarez mi sembra buono, anche se un pò macchinoso. Quel coglione di Mellberg si è fatto espellere dopo 20 minuti per doppia ammonizione….
    P.S. se vietassero l’uso della parola “importante” durante le telecronache, il commento sarebbe vicino alla scena muta

  189. mcwater 21/08/2011 alle 4:10 pm

    tornato. Giusto in tempo per vedermi alle 18 il tridente da 6 gol a stagione milito alvarez pandev.

  190. focusreload 21/08/2011 alle 2:21 pm

    Eto’o potrebbe debuttare a Rostov.
    Qui sotto un paio di attrazioni della ridente cittadina sul Don.
    http://www.mordercy.yoyo.pl/chikatilo/06.jpg http://www.1000women.net/idr.html

  191. baronebirra74 21/08/2011 alle 11:42 am

    Intanto la Nocerina assaggia la dura legge di Palacio.

    Ciao, vado ad abbracciare il cesso.

  192. josesavethequeen 21/08/2011 alle 12:58 am

    Eto’o ha firmato, va a svernare in sticazzestan, in un anno guadagnarà 32 mln di euro di cui 12 solo per la firma
    branca sarà a grattarsi il culo a forte dei marmi, faremo un campionato di merda, grasso che cola se arriva forlan, non voglio neanche immaginare all’ipotesi lanciata da merdaset di un addio anche di wes
    mi do alla quarta tennent’s che è meglio

  193. a.j 21/08/2011 alle 12:38 am

    Intanto e’ stata confermata l’amichevole tra Argentina e Venezuela del 2 settembre a, udite udite, Calcutta! Per contratto l’Argentina dovra’ schierare una squadra di primo livello incluendo Messi e Tevez.

  194. mrdeliorossi 20/08/2011 alle 9:29 pm

    sembra che sia ufficiale la cessione del Mamba ai russi. posto che ci sono temi di ben altra importanza in discussione proprio in questi giorni, tipo una manovra sanguinosa forse da 75 mld, la cosa mi procura un inatteso dispiacere. sarò smentito, ma non è paragonabile in nessun modo alla cessione di Ibra di 2 anni fa, come dice l’azdimag. allora ci rinforzammo obiettivamente e ci liberammo di un gran rompipalle decisivo in Italia (ma che cannibalizzava la squadra) e mai in Europa. stavolta non ci stiamo rinforzando in maniera significativa, e vendiamo un Eto’o in forma stellare, da 40 gol a campionato, per 25 mil., prezzo non stellare. vero che ci liberiamo degli ingaggi, ma se cominciamo a perdere in maniera seria rimpiageremo quegli ingaggi. secondo me, Branca e Moratti stanno facendo la cazzata del decennio. spero di sbagliarmi.

  195. sullina 20/08/2011 alle 8:31 pm

    Prima parte vacanze: terminata.
    Mi ci vorranno giorni per mettermi in pari con i commenti..
    Ma un saluto veloce era d’obbligo! Ora, la mia abbronzatura ed io usciamo.

  196. fc1971 20/08/2011 alle 3:03 pm

    A Diego Forlan preferisco Perry Farrell…

  197. baronebirra74 20/08/2011 alle 8:57 am

    Una certezza c’è, non cederemo Milito

    uhm, o potremmo comunque darlo al Bbilan

  198. brancamenta 20/08/2011 alle 8:45 am

    Topo, Andrea Agnelli da piccolo era soprannominato TOPO !aahahahahahahahahahaha Topo ahahahahahahahah ahahahhahhahahahahahhah !

  199. juliocesarcapocannoniere 20/08/2011 alle 4:31 am

    Meraviglioso titolo di Gazzetta.it

    Marotta:”Juve, ancora due colpi”
    Alex si offre:”Che opportunità”

    E’ scritto proprio così

  200. josesavethequeen 20/08/2011 alle 12:49 am

    Se il mercato dovesse chiudersi oggi, dopo aver passato almeno 20 minuti in bagno a vomitare, realizzerei che la mia società ha ufficialmente deciso di non voler partecipare alla champions league 2012/2013
    Non so se sperare che in questi 10 giorni che mancano alla chiusura del mercato la dirigenza si svegli e decida di portare a casa almeno un giocatore funzionale alla squadra, o sperare che questi 10 giorni passino in fretta prima che sti dementi abbiano il tempo di vendere anche wes, julio, maicon, samuel, milito…..

  201. brancamenta 19/08/2011 alle 8:21 pm

    @ Nus
    Buona sera,vorrai scusarmi (se non mi scusi è un tuo problema) se rispondo solo ora alla tua domanda :
    no, non sono nuovo, sono usato, “usato garantito” comunque ! 🙂

    Tutte cacche esclusa l’Inter eccoci ! 🙂

  202. focusreload 19/08/2011 alle 6:16 pm

    Dal FlashNews24 del Corriere.

    Fiat: da Torino nessun commento su indiscrezioni sede legale in Olanda

    Secondo La Repubblica mossa per ottenere vantaggi fiscali Milano, 19 ago – “Nessun commento” da parte della Fiat alle indiscrezioni secondo cui la sede legale della nuova societa’ che sorgera’ dalla fusione con Chrysler potrebbe essere trasferita in Olanda. ‘La Repubblica’ scrive che il progetto sarebbe allo studio di Torino e Detroit non solo “per ottenere vantaggi fiscali”, ma anche “per disinnescare l’effetto di una guerra simbolica sulle due sponde dell’Atlantico”. Pal- 19-08-11 12:39:25 (0116) 5

  203. corripasinato 19/08/2011 alle 6:09 pm

    Ehii! Mancavo da un po’, ma vedo che è tornato l’almanacco! Meno male!

  204. brancamenta 19/08/2011 alle 6:03 pm

    Travaglio provoca Agnelli: “Perchè non restituisce i trofei dopati?”
    19.08.2011 17:20 di Marco Rizzo articolo letto 1250 volte
    Fonte: ‘Carta Canta’ l’Espresso

    DI MARCO TRAVAGLIO
    C’era una volta lo ”stile Juventus”. Quello di Gianni Agnelli e Boniperti, Trapattoni e Platini. Poi, al seguito di Umberto Agnelli, arrivò la “triade” Giraudo-Moggi-Bettega. Risultato: il processo per doping, lo scandalo Calciopoli, due scudetti annullati e retrocessione in serie B (la prima della storia). Nel 2006 John Elkann affida il club a due manager gentiluomini, Giovanni Cobolli Gigli e Jean-Claude Blanc, con il compito di recuperare lo stile e la serie A: missione compiuta su entrambi i fronti. La Vecchia Signora accetta con signorilità il verdetto sportivo, giusta espiazione per i maneggi di Moggi & C., e si rimette all’onor del mondo.
    Ma due anni fa il ramo cadetto degli Agnelli si riprende il giocattolo con il giovane Andrea, figlio di Umberto e vecchio sodale di Moggi e Giraudo. Risultato: zero titoli sul campo, ma centinaia sui giornali, cavalcando il revanscismo della parte più becera della tifoseria, convinta che retrocessione e scudetti perduti non siano colpa di chi commise gli illeciti, cioè Moggi e Giraudo, radiati dal mondo del calcio, ma di chi li ha scoperti (la Procura di Napoli) e sanzionati (la giustizia sportiva e il commissario Figc Guido Rossi). Un complotto delle toghe: non rosse, ma nerazzurre.
    Ora Andrea Agnelli, per non passare alla storia come l’unico presidente juventino che non ha vinto neppure la Coppa del Nonno, rivuole addirittura indietro i due scudetti di Calciopoli e minaccia ricorsi al Tribunale di arbitrato dello sport e perfino alla giustizia ordinaria. A suo dire, il titolo del 2005-2006, uno dei due viziati dalla manovre moggiane su arbitri e designatori, dunque assegnato all’Inter seconda classificata, non sarebbe “lo scudetto degli onesti” come lo definì Moratti, ma “dei prescritti”. E questo perché il pm sportivo Stefano Palazzi ha dichiarato prescritti i sospetti sul coinvolgimento dell’Inter in Calciopoli, “a meno che l’Inter non rinunci alla prescrizione e si lasci processare”. Moratti non rinuncia e sbaglia di grosso.
    Ma la prescrizione, in casa Juventus, è materiale infiammabile da maneggiare con estrema cautela. L’Agnellino dovrebbe dare una ripassata alle 49 pagine della sentenza del 10 marzo 2006 con cui la Cassazione, ribaltando le assoluzioni d’appello, dichiarava i vertici bianconeri colpevoli di aver “dopato” i giocatori con sostanze proibite oppure lecite ma usate in dosi e con metodi vietati, dal luglio ‘94 al settembre ’98 (l’età dell’oro di Marcello Lippi), alterando le prestazioni e dunque truccando ben quattro stagioni sportive. Colpevoli, sia Giraudo sia il medico sociale Riccardo Agricola, di un unico “disegno criminoso” a base di frode sportiva e somministrazione di farmaci in modo pericoloso per la salute; ma salvi per prescrizione, in quanto i reati si erano estinti pochi giorni prima a causa della lunghezza del processo. Sia per Giraudo, assolto in primo e in secondo grado, sia per Agricola, condannato in tribunale e assolto in appello, la Suprema Corte dava ragione al pm Raffaele Guariniello e disponeva l’annullamento dell’ultimo verdetto perché “questo collegio ha ritenuto che la condotta degli imputati integri il delitto di cui all’art.1 della legge 410/89” (frode in competizioni sportive).
    Il reato insomma c’era, ma era “estinto per prescrizione”. Il medico, su mandato dell’amministratore delegato, imbottiva i calciatori di “sostanze vietate” come i “corticosteroidi”, e anche di farmaci non vietati ma somministrati ad atleti sani per potenziarne il rendimento, “in modo pericoloso per la salute”. E anche per la genuinità delle classifiche, violando – ricordano i giudici – la legge che tutela “la regolarità e la correttezza delle competizioni, poste in pericolo dalla sleale alterazione chimica delle prestazioni”.
    La Juve che oggi sfida l’Inter a restituire “lo scudetto dei prescritti” e a rinunciare alla prescrizione nel processo sportivo si guardò bene dal rinunciarvi in quello penale. Anche perché, dopo la sentenza di Cassazione, il nuovo processo sarebbe finito con condanne sicure e la conseguente revoca di tutti i trofei vinti nel quadriennio dello scandalo: tre scudetti, una Champions, due Supercoppe italiane, una Supercoppa europea e un’Intercontinentale. Questi come li vogliamo chiamare, dottor Agnelli: i “trofei dei prescritti”? E perché, per dare il buon esempio all’Inter, non li restituisce?

  205. lalu-neroblu 19/08/2011 alle 5:24 pm

    @alinghi2
    in questo momento ho problemi – oltre che con l’Inter come tutti noi – con il suocero anzianotto, qualche anno fa ho perso 10 anni di vita in un istante quando sembrava dovessero operare alla testa la figlia che non ricordava neppure il proprio cognome, salvo poi riprendersi in un attimo e smentire ogni ipotesi medica.
    ti sono particolarmente vicina, in bocca al lupo. FORZA ALINGHINO!!!

  206. focusreload 19/08/2011 alle 5:24 pm

    MM: “…sentenze che sembrano non piacere al signor Della Valle, ovviamente sensibile anche a quelle future”.
    Se l’AzdiMag avesse in campagna acquisti la stessa lucidità (e un po’ di cattiveria) che ha quando replica a delleballe ci avrebbero già assegnato il prossimo scudo d’ufficio.

    @Alinghi2: spero che il tuo piccolo si rimetta il più presto possibile.

    Questa disanima del Vate versione merengue non è male. Sono, come si dice, perfettamente d’accordo a metà.
    http://www.corriere.it/sport/11_agosto_19/mourinho-errore-comunicazione_cd991da4-ca4d-11e0-9ddb-a6b1d988da8e.shtml

  207. nus 19/08/2011 alle 5:03 pm

    Alinghi, mi spiace, so a cosa ti riferisci avendo lo stesso problema in famiglia (RCU).
    Se hai bisogno di qualche dritta, mandami mail monnus@hotmail.it.
    Ciao.

  208. lullone70 19/08/2011 alle 4:56 pm

    Egregi Goombadi,
    leggo e condivido molti dei commenti pessimisti in merito alle mezze partite di ieri.
    Nel migliore dei casi c’è della confusione, del caso medio c’è incapacità e dolo nel peggiore dei casi.

    Personalmente, tralasciando le questioni di sostanza (modulo, esperienza, intelligenza tattica) sono sempre stato contrario all’ingaggio del Sig. Gasmerdini (applausi all’inventore).

    Ciò per una serie di semplici motivi.
    Il sig. Gasmerdini è giuventino ed ha costruito la sua carriera di allenatore alla giuve (1994-2003) proprio durante la gestione della Banda Magliana, che dopo la giuve ha allenato il Crotone (una dell squadre satelliite dell’impero del Capobanda) che in questi mesi dopo aver lasciato il Genoa è stato super raccomandatissimo dal Capobanda in persona praticamente a tutti, che sicuramente (non lo so ma tiro a indovinare) il Sig. Gasmerdini è assistito da un procuratore amico del Capobanda o comunque nel suo raggio di influenza, che il Sig. Gasmerdini ha nel suo cellulare diversi numeri (svizzeri e non) del suddetto Capobanda e certamente ieri sera dopo il trionfo al trofeo Tim si sono sentiti.
    Il Capobanda non nega una chiamata a nessuno, figuriamoci una di complimenti ad un suo (ex?) sottoposto.

    Ora, tutto questo mi ricorda in modo sinistro un nostro vecchio allenatore di cui non ricordo il nome ma benissimo i risultati, le conseguenze di questi, e la sua storia professionale dopo la parentesi nerazzurra.

    Io del pensare male sono un campione, e non me ne vanto.

    La nostra dirigenza invece, come ben sappiamo, è composta da anime candide ispirate dai vangeli e mai adombrate da sospetti disdicevoli.
    Meno male.

    Spero di sbagliarmi tantissimo ma credo che il Sig. Gasmerdini sia un dead coach walking che farà parecchi danni.

    Detto questo il Sig. Gasmerdini è sicuramente un allenatore preparato (da chi? a cosa?)

    Buona giornata Goombadi

  209. interator 19/08/2011 alle 4:56 pm

    alinghi, un abbraccio a te e al figlioletto anche da parte mia.

    e comunque dico, ma se voglio colpire uno, che senso ha mordergli il naso?!?

  210. nus 19/08/2011 alle 4:54 pm

    @Brancamenta

    Oh là, risposta corretta ma ferma, che in un paese normale non lascerebbe spazio ad ulteriori polemiche. Ma questo è un paese dove i monocigli e i delleballe ci sguazzano, e quindi…

    Bravo. Sei nuovo? il tuo nick mi ha fatto venire voglia di un mojito, ora che esco da lavoro mi vado dritto al bar.

  211. alinghi2 19/08/2011 alle 4:49 pm

    @nus
    Diciamo che la situazione di Mattia non e’ quella che speravo.
    Lui va’ meglio ma non e’ ancora a postissimo.
    Ieri ci hanno confermato gli esami,si tratta di malattia infiammatoria cronica intestinale.
    Questo porterebbe a due possibili tipi di patologie,che non sto’ qui ad elencare,diciamo che essendo una cosa cronica mi hanno detto che potra’ sempre ripetersi in qualsiasi momento.Significa convivere con un problema che non e’ simpatttticccco,come dice Moratti.Quello che infastidisce e’ che 2 medici dello stesso ospedale mi hanno detto due modi opposti di comportamento alimentare.A settembre lo porto da uno specialista,nel frattempo mi regolo io,che ho visto che escludendogli i latticini il problema si attenua.
    ps
    grazie 😉

    [ndCtn – campione, mi spiace. Sono via ma se possiamo esserti utili a contattare qualcuno o a fare richieste pubbliche, scrivimi]

  212. brancamenta 19/08/2011 alle 4:41 pm

    123 prova prova ! che emotion !

  213. brancamenta 19/08/2011 alle 4:40 pm

    Moratti: “Basta strumentalizzazioni”
    Venerdì, 19 Agosto 2011 15:56:20

    • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.
    • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.

    Delicious [permanent link]permalink
    [FOTO Venerdì, 19 Agosto 2011 15:56:20]

    È difficile comprendere il senso delle ripetute richieste d’incontro che il signor Diego Della Valle, azionista di riferimento di ACF Fiorentina, avanza: la questione non è un fatto privato, da decidere facendo quattro chiacchiere intorno a un tavolo. È questione già decisa dagli organi istituzionalmente competenti e proprio il doveroso rispetto degli ambiti istituzionali consiglia a tutti di attenersi a quelle decisioni, come si conviene in un Paese civile, che non sostituisce chiacchiere fra privati ai giudizi delle Autorità preposte.

    Né l’Inter né il sottoscritto hanno intenzione di modificare questo atteggiamento, che non è dettato dal timore di alcunché, ma dalla sempre ribadita serena fiducia nel sistema delle istituzioni, tanto di quelle sportive quanto dell’Autorità Giudiziaria. Ogni diverso luogo di confronto non soltanto sarebbe del tutto non appropriato, ma addirittura irriguardoso rispetto ai giudizi già pronunciati e a quelli che dovranno esserlo.

    Tali continue richieste altro non fanno che cercar di tener aperta, esasperandola inutilmente, una questione che ha già trovato conclusiva risposta proprio nelle sentenze che sembrano non piacere al signor Della Valle, ovviamente sensibile anche a quelle future.

    A tali decisioni, proprie degli organi istituzionali, l’Inter e il sottoscritto intendono attenersi, confidando che ciò valga a por fine a richieste che appaiono strumentali e alle quali non verrà dato ulteriore seguito.
    Massimo Moratti
    Presidente F.C. Internazionale

  214. nus 19/08/2011 alle 4:34 pm

    @Alinghi.
    Facile. Lo ha preso da dietro tirandolo su per il mento, lui pensava fosse il solito troione, e il tizio lo ha mangiato.
    P.S. Tutto ok il figlioletto?

  215. nus 19/08/2011 alle 4:32 pm

    Purtroppo anch’io sto qua solo come un piciu a cercare di rianimare il PIL, ormai defunto.

    Qualche goombade l’aveva detto l’anno scorso, non ricordo chi. Al Mou, che andava a cacciarsi nei guai. Avere continuamente da confrontarsi col Barcellona, una squadra stratosferica, mi scoccia dirlo, è logorante. Con noi l’ha fatta fuori, con furbizia, con tenacia, con catenaccio, certo, a Barcellona, ma qui gli era permesso, eccome. A Madrid no, lì la vogliono battere dominandola con il gioco, figurati.
    E comunque nessuno in questo mondo è grande in maniera assoluta. Jose qui lo era, e poteva continuare a esserlo, con questa società e questo contesto che lo esaltava a vate di primaria grandezza.
    In Spagna no, e quest’anno deve portare un titolo serio a casa, e non coppette da spalmare sotto gli autobus, altrimenti ha chiuso col Real.
    E, detto questo, spero che ritorni qui.

  216. alinghi2 19/08/2011 alle 4:24 pm

    E’ tutto il giorno che mi chiedo come ha fatto il tipo a morsicare il naso di Vieri aggredendolo da dietro.
    I casi sono 2:o Vieri ha un naso ad uncino oppure ha litigato con un pellicano

  217. interator 19/08/2011 alle 4:22 pm

    ADKronos: “Milano fa di nuovo i conti con il tonfo del comparto bancario, mentre le vendite si concentrano sulla galassia Agnelli”.

    monociglio sta perdendo pure in borsa? cheppalle, ora chiederà di nuovo la restituzione di qualcosa…

  218. interator 19/08/2011 alle 4:18 pm

    intanto MM ha risposto a Della Valle

    già immagino Diego esplodere dalla rabbia

  219. elmichetta 19/08/2011 alle 4:09 pm

    cos’ha fatto piu’ di carletto mazzone il Mou?

    il problema vero sono le sconfitte col barca e la frustrazione dei suoi giocatori, questo e’ il vero problema. E non se ne parla, secondo programma (di Mou).
    Solo che la prossima volta il Vate per cambiare argomento dovra’ infilare un dito nel culo del re…

  220. uter69 19/08/2011 alle 4:07 pm

    a Carlo Nesti serve un consiglio su dove mettersi il dito

  221. lordpeto 19/08/2011 alle 3:49 pm

    Carlo Nesti: “Al suo esordio, come allenatore dell’Inter, Mourinho esclamò: “Non sono mica un pirla!”. Devo dire che già da tempo avevo dubbi su questa affermazione. Ebbene: ora, dopo l’ultima ditata in un occhio di Barca-Real, le incognite sono diventate certezze. Mourinho, grande allenatore, sul piano umano, è veramente un pirla! D’altro canto, uno che si considera secondo solo a Dio, non può essere etichettato in altro modo. Quel dito, tra l’altro, farebbe bene a usarlo su se stesso, nella speranza di stimolare la defunta saggezza. Solo l’immensità dell’Inter aveva saputo redimerlo, ma Mourinho è tornato un villico”.

    Mi sarebbe piaciuto vedere nesti dire queste cose in faccia al Vate…l’immensità dell’Inter stiamo vedendo tutti dov’è andata a finire…

  222. uter69 19/08/2011 alle 3:46 pm

    e come dimenticare castaignos sempre utile per levare le castagne dal fuoco

  223. interator 19/08/2011 alle 3:44 pm

    ma perchè critichi il mercato?
    abbiamo dei giovani fantastici:
    – Alvarez, un argentino in più utile per le grigliate;
    – Coutinho, l’amante di Bedy;
    – Jonathan, il Maicon in 16:9 per adattarsi all’alta definizione;
    – Ranocchia, l’uomo giusto per la squadra del Principe.

  224. lagrein3d 19/08/2011 alle 3:35 pm

    Buondì goombadi

    Mi consola il fatto di non essere l’unico- a quanto pare- a provare un mix tra irritazione, fastidio e conati di vomito per il mercato ostriche e champagne che, per il secondo anno di fila, la benamata dirigenza ci regala!

    ps: forse forse i conati di vomito sono dovuti più alla ciclopica bevuta di ieri sera, ma non ci giurerei

  225. interator 19/08/2011 alle 3:31 pm

    anche io sono in ufficio.
    solo come un gattuso

  226. uter69 19/08/2011 alle 3:24 pm

    ciao.
    in ufficio ci sono anch’io ma sono talmente depresso dal nostro mercato e dalla difesa a 3 che me ne sto chiuso in bagno.

  227. doggolo79 19/08/2011 alle 3:24 pm

    l’abbiamo partorito assieme Gasmerdini mi sa, lo chiamavo cosi già ai tempi del Genoa..
    anche se per dirla tutta quando era a Genova e precisamente nell’anno di Milito e Motta lo stimavo tantissimo, guardavo spessissimo le partite del Genoa su Sky…
    ma era il Genoa..non l’Inter.
    Cazzo.

  228. lordpeto 19/08/2011 alle 3:12 pm

    Fiugrati focus, in verità neanche mi ricordo…comunque io e doggy siamo talmente in sintonia che potremmo averlo partorito contemporaneamente.
    Piuttosto mi hai fatto riflettere sulla mia condizione (dis)umana: l’unico online significa anche l’unico in ufficio, sigh!

  229. lordpeto 19/08/2011 alle 3:09 pm

    Vieri si trovava a Formentera, a cena con degli amici, quando improvvisamente un uomo l’ha aggredito da dietro e gli ha morso il naso. Vieri ha iniziato subito a perdere molto sangue e quindi è stato trasportato all’ospedale. L’aggressore è stato subito identificato dalle autorità: è un ex socio in affari del giocatore con il quale il rapporto di lavoro era finito male da molto tempo.

    Ci godo!

  230. focusreload 19/08/2011 alle 3:06 pm

    @Lordpeto

    Azz… ho scazzato e giusto con l’unico on line in questo momento. Questa è sfiga. Mi scuso.

  231. lordpeto 19/08/2011 alle 3:01 pm

    gasmerdini non l’avevo mica inventato io???

  232. focusreload 19/08/2011 alle 2:56 pm

    Accidenti Doggolo ma perché non sei milanista? Saresti un demoralizzatore sociale fantastico.
    (Adoro il tuo Gasmerdini).

  233. doggolo79 19/08/2011 alle 2:27 pm

    oggi è il 19 agosto, mi piace il nostro mercato. Siamo attivi.
    Trattative lampo.

    ma poi quanti cazzo di abbonati ci saranno stati ad oggi?
    sotto i 30.000..

  234. lordpeto 19/08/2011 alle 2:18 pm

    L’organizzazione, o meglio la totale disorganizzazione della società si vede anche dalla tristezza dei manifesti per la campagna abbonamenti. Secondo me l’ha fatta uno stagista, stampati mezzo in bianco e nero per risparmiare. Trattristante…

  235. focusreload 19/08/2011 alle 12:19 pm

    Pars destruens.
    Abbiamo una difesa da brividi, specie se gioca a tre e alta. Quanto all’attacco la società deve risolvere alla svelta la questione Eto’o e pigliare un altro attaccante tanto per non fare lavorare il Gasp al buio, visto che al buio c’è già di suo.
    Pars construens.
    Abbiamo qualche giovane interessante. Obi sta crescendo e Castaignos non mi sembra male. Jonathan ha bisogno di uno che gli spiega come e dove giocare, Alvarez va messo nella posizione giusta che non è quella vista ieri sera. Il rientro in squadra di Lucio, Milito e soprattutto di Cambiasso mi conforta. Il Cuchu glielo spiegherà a breve al Gasp il modulo di quest’anno e quello farà bene a recepire il messaggio se non vuole vedersi un Chivu qualsiasi che lo sfancula direttamente dal campo.

    Vidal è forte e Vucinic pure. Ganz Jr deve ancora farne per starmi sul cazzo come suo padre.
    Certo, è calcio d’agosto e non frega niente a nessuno. Però quelli di mediaserv alla fine hanno tagliato corto sulla premiazione e non hanno nemmeno mandato gli highlights di milan-Inter. L’hanno presa benissimo come al solito.

  236. doggolo79 19/08/2011 alle 11:22 am

    l’articolo di simone nicoletti su fabbricainter.com riassume quello che diciamo da un mese ormai qua dentro..
    Gasperini deve dimostrare di non essere un integralista, che si può giocare un calcio piacevole anche con altri moduli e costringersi a giocare in altro modo..ovvero nel modo che tutti noi conosciamo. Punto.
    Perchè pensare che al 19 agosto Branca e Moratti gli comprino quei 4 giocatori che mancano per il suo calcio ( un difensore, un esterno sinistro e due ali offensive) è utopia.

  237. rabahmadjer 19/08/2011 alle 11:15 am

    l’arrivo di forlan è l’ennesimo tassello che dovrebbe far propendere gasperini per un cambio di modulo. o meglio per un ritorno a un modulo più congeniale ai giocatori che ha.
    io cmq confido che gasp nn sia poi tutto scemo.
    x loscudetto credo che il milan sia troppo avvantsggiato rispetto a noi: hanno fatto una squadra alla capello, ideale per il nostro campionato.poi ibra la differenza la strafa…a meno che nn si spacchi tutte e due le ginocchia.

  238. doggolo79 19/08/2011 alle 11:06 am

    l’articolo di Costa l’ho letto sul Corriere cartaceo (cartaceo sto cazzo, in pdf).

    è vero contro il Milan abbiamo giocato molto più bassi, questa è l’impostazione che ha questa squadra. Finchè la base della squadra rimane quella di Mourinho bisogna solo giocare in quel modo, pochi cazzi. Con Cambiasso basso davanti alla difesa (il più grosso delitto di Leo è stato togliere estebian da quella posizione, perchè è l’unico che vede le distanze tra i reparti e sa chiamare le linee per accorciare..c’è poco da fare) si è pù protetti e si restituisce anche Motta al suo ruolo naturale.
    Anche senza Eto’o ma con una squadra impostata su un 4-3-2-1 con Forlan e un Kucka in Italia lotteremo ancora per lo scudetto.

  239. rabahmadjer 19/08/2011 alle 11:03 am

    Inter, Gasperini: “Snejder giocherà davanti”
    “In passato la scelta di posizionarlo davanti alla difesa è stata una necessità. Siamo partiti con tanti giocatori fuori perché mancavano Thiago Motta e Cambiasso, adesso li abbiamo. Di sicuro, Sneijder deve giocare più per il gol”.

  240. rabahmadjer 19/08/2011 alle 10:59 am

    @ doggolo

    infatti, e stranamene aggiungerei, nella seconda partita, quando hanno giocato cambiasso e lucio, la squadra è stata molto più bassa e ha atteso di più l’avversario, cercando poi di ripartire in contropiede.milito, finlamente in gran forma ( seocndo me giocherà lui titolare, anke perchè il gaspirla lo ha avuto a genoa e stravede per lui), era sempre sulla linea dei difensori pronto a scattare sul filo.e infatti ha segnato.nn ne aveva più perchè ha fatto 15 scatti alla prima partita che giocava a bari il 18 agosto…..alvarez è insieme a sneijder e a molti altri, un giocatore nn adatto al 343, quindi gasp è meglio che schieri una squadra funzionale ai giocatori che ha.che poi sia un fenomeno nn lo so, ha dei numeri ma bisogna dargli tempo.qualcosa di buono lo hanno fatto intravedere anke johnatan e castaignois, ma anke per loro vale lo stesso discorso.
    effettivamente male ranocchia ma anke samuel: ancora lontano dalla condizione…si è fatto fregare in velocità da del piero….

  241. elmichetta 19/08/2011 alle 10:57 am

    @ doggolo

    …ehm…ergh… non trovo l’articolo di Costa… (blush)
    mi mandi il link??

    io trovo che l’inter ieri abbia fatto pena ma siccome ha vinto il trofeo (uella’!), i pennivendoli scrivono che c’e’ qualcosa di buono… = se non guardi le partite non pensare di trovarne uno che ti facia capire come gioca veramente la squadra

  242. elmichetta 19/08/2011 alle 10:48 am

    e comunque Silvio ha ragione: doppia sconfitta del BBilan e BorsaMilano ancora giu’

  243. lordpeto 19/08/2011 alle 10:43 am

    @doggy
    su gasmerdini e soprattutto su alvarez (così fa la fine di peralta) sono stra d’accordo.
    @interator
    Io vivo a roma e mi sa che quest’anno faccio la tessera della lazietta. Perchè? Perchè secondo me, in questo campionato mediocre, possono giocarsi lo scudo fino all’ultima giornata (lazio-Inter)…

  244. elmichetta 19/08/2011 alle 10:27 am

    Saluti a tutti Goombadis.

    Solo un commento: quest’Inter fa paura!

    PS: A buon intenditore poche parole
    PS2: Ma in fondo e’ solo calcio d’agosto
    PS3: Eppoi il fair play finanziario dimostra l’onesta’ dei presidenti, mentre il contributo di solidarieta’ l’amoralita’ dei giocatori. Moggi, Giraudo e Signori erano un po’ delle figure “trasversali”…
    PS4: Gasmerdini e’ un gran soprannome…

  245. doggolo79 19/08/2011 alle 10:02 am

    penoso l’articolo di Alberto Costa sul Corsera, penoso.
    ma perchè non scrivono su forza milan se sono così tifosi, non sul corsera.
    che pena di paese.

  246. doggolo79 19/08/2011 alle 9:38 am

    Alvarez è stato impiegato come esterno alto, lui che è un numero 8 fatto e finito. Fuori ruolo, già faticherà la diversa preparazione atletica rispetto a quella in argentina…già si deve adattare ad un calcio europeo che non conosce…e poi viene messo in un ruolo dove bisogna avere corsa e gambe..cose che non sono del suo reportorio. Questo è un signor giocatore se verrà impiegato correttamente.
    Le cose sono due, o gasmerdini è uno stronzo e vuole sputtanare un investimento della società oppure è un incapace.

    La Lazio secondo me è quasi al livello del Napoli come qualità della rosa. Klose si sarebbe dovuto prendere a gennaio al posto di Pazzini, pagandolo 2-3 mln invece di 12.

  247. uter69 19/08/2011 alle 9:33 am

    sono sorpreso da Obi, può diventare davvero forte, speriamo non riescano a rovinare anche lui

  248. interator 19/08/2011 alle 9:29 am

    obi gioca sempre meglio, alvarez è al momento un’incognita.
    il principe si sta davvero impegnando, speriamo bene…
    cmq mi sto ricredendo su forlan: potrebbe essere decisamente utile là davanti.

    una pregunta: la lazio secondo voi sarà la sorpresa del campionato?

  249. interator 19/08/2011 alle 9:27 am

    la pisella non è male, ma pirlo e del pippero ( i due di maggior classe) hanno finito il fiato dopo 15 minuti e non si sono quasi più visti.
    anche conte è abb un integralista, la squadra è troppo sbilanciata. se poi hai quella difesa ridicola, possiamo dormire sonni tranquilli.
    ps ma quanto è tamarro conte quando parla?

  250. interator 19/08/2011 alle 9:24 am

    beh, neppure quest’anno finiremo a zeru tituli

  251. doggolo79 19/08/2011 alle 9:15 am

    Ci sarà un cazzo di motivo perchè Mou all’Inter non ha mai provato la difesa alta, al Real adotta questa tattica (rischiando come il 1 gol preso dal barca l’altro ieri..) perchè ha difensori che possono tenere la linea alta e altri difensori che riescono a recuperare. Samuel e Lucio si esaltano nella propria difesa, respingendo pallate su pallate. Ranocchia ha delle amnesie allucinanti. Con questi giocatori non si piò giocare in questo modo, punto.
    Gasmerdini è un altro cazzo di integralista che non guarda in faccia alla realtà. Un mediocre.

  252. macchianera3 (@macchianera3) 19/08/2011 alle 9:08 am

    quello che si notava ieri sera è che , sopratutto nella prima partita ,i nostri difensori erano incazzatissimi con quello che stava succedendo in campo cioe’ l’essere infilati in contropiede in spazi ampissimi……ranocchia quando ha segnato e anche samuel in un paio di occasioni li ho visti neri….l’unico serafico era zanetti ………
    ho avuto la netta sensazione che subissero i dictat di gasp senza esserne convinti…

  253. doggolo79 19/08/2011 alle 8:59 am

    Ranocchia è stato praticamente umiliato dal figlio di Ganz di 17 anni.
    Ma ridatemi Lucio e Samuel centrali in una difesa a 4, porca vacca.

  254. alinghi2 19/08/2011 alle 8:42 am

    La difesa alta la puoi fare solo se hai la gente adatta,altrimenti ci tenevamo Ciccio di nonna papera

  255. alinghi2 19/08/2011 alle 8:39 am

    Terza cosa,ma questa invece l’ho capita:il padre era una merda,il figlio lo diventera’

  256. alinghi2 19/08/2011 alle 8:37 am

    Seconda cosa non capita:
    Offri 20 milioni di stipendio al miglior attaccante del mondo,e poi fai la figura di quello che tratta il cucchiaone di legno sulla spiaggia col marocchino,andando dalla societa’ di appartenenza cercando di pagarlo come un quagliarella qualsiasi.
    Come comprare un attico in via Moscova a Milano e poi non rogitare perche’ il notaio ti chiede 2.000 euro di fattura

  257. doggolo79 19/08/2011 alle 8:36 am

    Se avessimo acquistato Vidal e Vucinic avremo sistemato la squadra con 30 mln d’euro.
    Vidal è un centrocampista da top team, ha dei tempi di inserimento da grande giocatore. L’unica speranza è che Conte non sappia utilizzarlo al meglio.

    L’idiota che abbiamo in panchina ancora non ha capito che con i nostri difensori attuali giocare con la difesa alta è autolesionistico. Prendere tre contropiedi in 45 minuti da punizioni e calci d’angolo a nostro favore è roba da dilettanti.

    Unica nota positiva (anche se dopo 30′ min non aveva più fiato) è stato Milito.
    Il principe vale 10 volte Pazzini.

  258. alinghi2 19/08/2011 alle 8:28 am

    Prima cosa non capita:
    Ma il fpf per i russi del non esiste?
    E’ una squadra of the cazz,non prende certo 100 milioni da sky,ha uno stadio da 18.000 spettatori,quindi o mettono i biglietti a prezzi clamorosi o come fanno a pagare solo 2 giocatori 28 milioni di stipendio senza che ciccion le roy dica nulla?

  259. zerathul 19/08/2011 alle 7:27 am

    a Bridgend andata a mangiare da Zia Nina su Dunraven Street, dietro la Bus Station 🙂

  260. principe83 19/08/2011 alle 2:45 am

    Craponi,

    mentre voi vi dilettate con il mercato di Branca e con gli errori di Pandev al triangolare TIM, io mi sono portato avanti e sono finito in Siberia prima e a Kazan poi.. altro che Galles.. la mia decisione stratefica, ops strategica, mi ha permesso di scoprire il calcio russo da vicino (partita Rubin Kazan-Cska Mosca, biglietti comprati a 12 euro 2 ore prima della partita e con 10 minuti di fila.. chi cazzo l’ha fatta la tessera del tifoso?!)… Eto’o sarebbe pirla a sprecare i suoi ultimi anni sportivi a Mosca ma di certo non se la passerebbe male, il terrorismo ceceno a Mosca è equiparabile all’ETA in Spagna o all’IRA in UK. I ricchi a Mosca non se la passano così male, fidatevi… 🙂

    Detto questo, io non credo che alla fine firmi, questi offrono 20 milioni a Eto’o in un anno e poi si fermano a una differenza di 6 con l’Inter? Secondo me la gita a Milano è stata una scusa x fare shopping e x provare le famosi notti a base di bunga bunga mentre le loro povere ignari mogli fanno la maglia in piazza rossa! 😀

    Principe…. bentornato!!!

  261. macchianera3 (@macchianera3) 19/08/2011 alle 2:33 am

    bene bene bene……meno di 60 ore alla partenza x le ferie……era ora !
    in questi ultimi giorni d’agosto ci saranno botti di mercato ed un oliatina a quell’orologio perfetto che abbiamo visto ieri sera……con un bel vaffanculo dedicato a chi -servo scrivano- parla troppo e a vanvera……….e un grazie a chi se ne va ma tanto ci ha saputo dare con i piedi e con il cuore….mentre qualcuno da rospo sta tornando principe e qualche altro proprio non vuol guarire dai piedi a papera……..

    buonanotte goombadies……………
    Lord…. ti sono debitore di un dito……….lungo!

  262. gambadiburro 19/08/2011 alle 12:40 am

    ma sono l’unico in giro a clacsonare??
    grande Gasp, a Pechino facciam giocare la primavera così i titolari si riposano ben bene e si può trionfare stasera
    quasi dimenticavo ganz padre e figlio vaffanculo, scusate per la parola ganz

  263. Wesley78 18/08/2011 alle 11:47 pm

    Se torna Milito, Pazzini può già chiedere il trasferimento.

  264. specialcla 18/08/2011 alle 11:38 pm

    Non è possibile che ogni volta che vengono su è un pericolo! cazzo non è che ci vuole un fenomeno per capirlo! facciam diventare messi anche quella merda di cassano… mavaffangasp!

  265. macchianera3 (@macchianera3) 18/08/2011 alle 11:15 pm

    gasp visto da dietro è ……. U G U A L E a MOU “!!!!!!!!!!!

  266. macchianera3 (@macchianera3) 18/08/2011 alle 11:13 pm

    ranocchia e faraoni

    una difesa ….animale

  267. macchianera3 (@macchianera3) 18/08/2011 alle 11:12 pm

    @@@@@@ LORD

    Charcot ‹šarkó›, Jean-Baptiste-Étienne-Auguste. – Esploratore francese (Neuilly 1867 – Islanda 1936), figlio di Jean-Martin. Nell’Antartide (1903-o5 e 1908-10), scoprì l’isola chiamata poi Charcot e costruì la carta della terra di Graham. Con la nave Pourquoi pas?, che aveva comandata nella spedizione del 1908, condusse, sotto gli auspici del governo, una serie di campagne oceanografiche annuali (1912-13 e 1921-27) dal Mediterraneo all’Atlantico settentrionale
    —————————-

    questo lo conosci ?????

  268. belfast 18/08/2011 alle 11:11 pm

    lo dico adesso: segna Castagnois….

  269. lordpeto 18/08/2011 alle 11:08 pm

    Porque? No conosco nessun porque!

  270. macchianera3 (@macchianera3) 18/08/2011 alle 11:05 pm

    @ Lordpeto

    pourque…….pourque ?????
    dimmelo ho ti metto un dito nell’occhio !!!!

  271. lordpeto 18/08/2011 alle 11:05 pm

    Falcao ufficiale all’atletico, forlan in tribuna. Vi basta?

  272. pedrus 18/08/2011 alle 11:03 pm

    Ma quanti milioni di squadre ci sono nella sticazzi league?
    http://www.uefa.com/uefaeuropaleague/season=2012/clubs/atoz/index.html
    Cioè… e la pisella non si è nemmeno qualificata per sta roba qua? auahauhauhaahaa

    P.S.
    Ma i puffi giganti al trofeo tim li sto vedendo solo io?

  273. lordpeto 18/08/2011 alle 10:56 pm

    Macchianera sei un bigolo!

  274. specialcla 18/08/2011 alle 10:56 pm

    intanto la riomma le ha prese dallo slovan in sticazzileague… aggiornate il ranking.
    p.s. l’unica cosa bella del trofeo di stasera sono le topolone della tim!

  275. macchianera3 (@macchianera3) 18/08/2011 alle 10:56 pm

    lana di bargiggia e crine di conte…….

  276. macchianera3 (@macchianera3) 18/08/2011 alle 10:55 pm

    lo stadio di bari è pieno di gobbi……..nostalgici dei bei tempi ……sono ancora quelli dell’ultimo scudetto VINTO SUL CAMPO CON SIMPATIA CAPELLO……….

  277. lordpeto 18/08/2011 alle 10:54 pm

    Finalmente un po’ di patata

  278. macchianera3 (@macchianera3) 18/08/2011 alle 10:53 pm

    gol delle merde ….alle merde………..scopa !!!!!

  279. macchianera3 (@macchianera3) 18/08/2011 alle 10:51 pm

    @@@@ a.j.
    se si contano i giorni piu’ che un cappotto opterei per un saio fresco di lino……coprente e traspirante !

  280. macchianera3 (@macchianera3) 18/08/2011 alle 10:49 pm

    comunque io sono l’unico pirla il cui nick-name scrive a se stesso………..

  281. a.j 18/08/2011 alle 10:48 pm

    @ macchianera
    cappotto pronto! Ormai si contano i giorni, anche se si dovrebbe iniziare a pensare ad una data per il birrale…vero Cape? Ovviamente senza distorgliervi dai partitoni che state vedendo.

  282. macchianera3 (@macchianera3) 18/08/2011 alle 10:47 pm

    i figli di silvio
    il figlio di galliani
    il figlio di ganz

    bbbbbbilan la seconda generazione della merda prende il largo……………

  283. lordpeto 18/08/2011 alle 10:46 pm

    Ma rattuso con un elastico da ufficio in testa, vogliamo parlarne?

  284. macchianera3 (@macchianera3) 18/08/2011 alle 10:45 pm

    il crine di conte è infiammabile???????????????

  285. lordpeto 18/08/2011 alle 10:40 pm

    Che errore! Conte fara’ una lavata di capo a vidal.

  286. belfast 18/08/2011 alle 10:38 pm

    è entrato il figlio della merda

  287. lordpeto 18/08/2011 alle 10:37 pm

    Questo pigiama del milan e’ forse piu’ brutto della maglia di hello kitty.

  288. honestdaddy 18/08/2011 alle 10:29 pm

    Nella pisella entra Marrone.
    Più che un giocatore un suggerimento per il colore della prossima maglia.
    Merde.

  289. belfast 18/08/2011 alle 10:29 pm

    @macchianera3 la zoologia comportamentale applicata a Gory potremmo aprire un nuovo dottorato di ricerca

  290. macchianera3 (@macchianera3) 18/08/2011 alle 10:29 pm

    luca marrone…..un po’ di colore per la gobba sbiadita….

    @ a.j. hai gia’ tolto il cappotto dalla naftalina ?????

  291. Francesco Bennardo 18/08/2011 alle 10:27 pm

    Va bene che il calcio è un gioco, ma fare una seconda maglia come quella di Hello Kitty…

  292. macchianera3 (@macchianera3) 18/08/2011 alle 10:26 pm

    @ belfast considerando che lorenz ha tratto spunto dal comportamento delle papere …..se seguisse goran forse andrebbe leggermente in confusione…..diciamo che i colpi ad effetto …….

    @ a.j. ti eviti almeno…….vidal uno sciampo al bbbbilan !!!!!!!!!

  293. a.j 18/08/2011 alle 10:18 pm

    Peccato non riuscire a vedere questo epico torneo. Mi accontentero’ dei vostri commenti.

  294. belfast 18/08/2011 alle 10:17 pm

    @macchianera3 ce l’avrebbe fatta?

  295. macchianera3 (@macchianera3) 18/08/2011 alle 10:15 pm

    purtroppo Lorenz è morto se no’ potevamo dargli in cura il buon goran per un po’…..

  296. honestdaddy 18/08/2011 alle 10:10 pm

    Mi sono rivisto i rigori.
    Quelli delle merde non c’erano.

  297. macchianera3 (@macchianera3) 18/08/2011 alle 10:03 pm

    la gobba ha dismesso la maglia del giro d’italia………

  298. caperucitaroja 18/08/2011 alle 10:03 pm

    @ macchianera
    Eh. La pancera non solo lo fa correre come una papera che ha perso la memoria, ma gli fa anche roteare gli occhi in maniera un pò spiritata e ondeggiare le braccine velocemente quando acquista “velocità” (per dire).

  299. belfast 18/08/2011 alle 10:01 pm

    Adesso giocano bbilan A vs bbilan B

  300. Francesco Bennardo 18/08/2011 alle 9:59 pm

    Della Valle accusa Moratti per una vicenda in cui è stato condannato: un pò come se Hitler salisse dagli inferi biasimando Gheddafi per essere un crudele dittatore!

  301. macchianera3 (@macchianera3) 18/08/2011 alle 9:58 pm

    @ cape : ma la pancera gli determina anche i piedi a papera ?????????

    p.s. complimenti x la tua dichiarata abilita’ da scalatrice da mtb…..

  302. pedrus 18/08/2011 alle 9:57 pm

    Ma Jonathan è la versione 16:9 di Maicon?

  303. caperucitaroja 18/08/2011 alle 9:57 pm

    La maglietta della Pisella mi ha costretto a ruttare a pieni polmoni per tutti i 45 minuti. Certo che anche la nostra maglietta… così slim… fascia sul culo i giocatori!!!

  304. belfast 18/08/2011 alle 9:57 pm

    @Lorpeto concordo in pieno ahaha

  305. caperucitaroja 18/08/2011 alle 9:56 pm

    A Gory lo frega la pancera del dottor Gibaud che è costretto ad indossare con quel suo fisicaccio. Provateci voi a correre e cambiare repentinamente direzione fasciati in una pancera di lana cotta con sto’ caldo!!!

  306. belfast 18/08/2011 alle 9:55 pm

    Si Cape si, e ha la voce di Elvis the Pelvis

  307. honestdaddy 18/08/2011 alle 9:55 pm

    Ma quando rientra Cambiasso e riporta la difesa a quattro?

  308. belfast 18/08/2011 alle 9:54 pm

    Goranotroccolo!!!

  309. caperucitaroja 18/08/2011 alle 9:53 pm

    Ci tengo anche a precisare, dopo i miei insulti gratuiti, che Gasperdini NON ha la frangia.
    Ha solo 2,5 cm di fronte, ecco cosa. In realtà sarebbe anche pettinato alla rockabilly.

  310. belfast 18/08/2011 alle 9:53 pm

    il brutto goranoccolo

  311. caperucitaroja 18/08/2011 alle 9:52 pm

    Vai Gory, vai….. essere sgraziatissimo. E’ stata solo maledetta sfortuna!!

  312. macchianera3 (@macchianera3) 18/08/2011 alle 9:52 pm

    ma un tso x barbagiggia no ??????????

  313. belfast 18/08/2011 alle 9:51 pm

    wow rabbrividiamo… (cit)

  314. lordpeto 18/08/2011 alle 9:51 pm

    Vedere 2 gobbi sugli spalti che si abbracciano per un rigore sbagliato da pandev al trofeo tim mi ripaga, in parte, di tanti anni di sofferenze.

  315. internazionalemacomer 18/08/2011 alle 9:50 pm

    prima vittoria sulla pisella in stagione…l’annata inizia bene…inizio ad avere i brividi…

  316. belfast 18/08/2011 alle 9:50 pm

    no ci pensa la traversa

  317. internazionalemacomer 18/08/2011 alle 9:49 pm

    castellazzi riuscirà a parare un rigore prima o poi???

  318. Wesley78 18/08/2011 alle 9:47 pm

    Vediamo il lato positivo, goombadi.

    Lo Stoke ha vinto in trasferta 1-0 con il Thun nei preliminari di sticazzi lig.

  319. internazionalemacomer 18/08/2011 alle 9:47 pm

    vedere vucinic con quella maglia quando poteva venire da noi per un tozzo di pane fa veramente male…sopratutto guardando il pandev che abbiamo noi..

  320. internazionalemacomer 18/08/2011 alle 9:44 pm

    neanche il rigore….neanche quello…per carità…

  321. macchianera3 (@macchianera3) 18/08/2011 alle 9:30 pm

    zzzzzzzzzzzzzzzzz………………..

  322. lordpeto 18/08/2011 alle 9:23 pm

    Gasp! Siamo messi male.

  323. lordpeto 18/08/2011 alle 9:21 pm

    Senza bonucci e pierpiero la pisella sarebbe una bella squadra.
    Macomer telepatico.

  324. belfast 18/08/2011 alle 9:12 pm

    Difesa? chi ha detto difesa?….

  325. lordpeto 18/08/2011 alle 9:11 pm

    Concediamo dei 6 contro 3 che non si vedono neanche in messico.

  326. internazionalemacomer 18/08/2011 alle 9:11 pm

    un contropiede 6 contro 3 non l’avevo mai visto…ma perchè non fa salire la difesa direttamente al limite dell’area avversaria…

  327. internazionalemacomer 18/08/2011 alle 9:10 pm

    pandev ormai è veramente improponibile…

  328. belfast 18/08/2011 alle 9:09 pm

    Goran è davvero rattiristante

  329. lordpeto 18/08/2011 alle 9:08 pm

    Se la difesa fosse un po’ piu’ alta starebbe sull’Everest.

  330. belfast 18/08/2011 alle 9:07 pm

    se lo facciamo giocare e lo seguiamo Obi one diventa davvero forte

  331. internazionalemacomer 18/08/2011 alle 9:07 pm

    solo la maglia rosa della pisella è peggio della nostra difesa a 3 che fa acqua da tutte le parti

  332. internazionalemacomer 18/08/2011 alle 8:58 pm

    che difesa di mer.., ancora non ha capito che questa difesa a 3 non s’ha da fare??

  333. lordpeto 18/08/2011 alle 8:15 pm

    Ho visto ora su sky che pito ha osato alzare la mano sul Vate…

  334. lordpeto 18/08/2011 alle 8:12 pm

    @doggy
    goetze l’ho visto giocare nel borussia e si vede in 5 minuti che e’ un predestinato. Infatti in nazionale contro il brasile e’ stato migliore in campo. Purtroppo come dice specialcla, questa gente la vedremo sempre piu’ raramente in italia, comunque chi lo compra fa l’affare. Bisogna dire che il movimento calcistico tedesco merita totalmente il sorpasso sull’ italia. Hanno avuto le palle di roformare tutto il settore giovanile e hanno una nazionale di ragazzini fortissimi, un campionato divertente e gli stadi sempre pieni. Noi siamo alla frutta.

  335. belfast 18/08/2011 alle 5:43 pm

    Titolo di ruttosport : e stasera guardiamo Vidal

    i soliti zozzoni

  336. doggolo79 18/08/2011 alle 5:40 pm

    ho letto che dopo la Copa America Forlan abbia imitato Casillas baciando questa Zaira in diretta tv, avranno fatto pace..
    Ok Forlan tecnicamente direi che sia un acquisto fondamentale.

  337. specialcla 18/08/2011 alle 5:39 pm

    @lord
    d’accordissimo con te sul fatto che sia una follia ma credo che l’andazzo in italia d’ora in avanti sarà questo, la cosa scandalosa che la qualità diminuisce ma la maglietta costa 100 euro, per andare a vedere una partita in piccionaia ci vogliono sempre 30 euro e le partite in tv costan ancora di più!! siamo pirla noi…
    @doggolo
    eccola: http://www.calcioblog.it/galleria/zaira-nara-la-sexy-modella-argentina-fidanzata-di-diego-forlan

  338. macchianera3 (@macchianera3) 18/08/2011 alle 5:37 pm

    diciamo che nel cambio eto-forlan con le mogli si guadagna in femminilita’ nn poco………

  339. belfast 18/08/2011 alle 5:31 pm

    Ufficiale Mariga in prestito con diritto di riscatto alla Real Sociedad e adesso come la mettiamo?

  340. doggolo79 18/08/2011 alle 5:29 pm

    dalla russia (come minimo i media russi sono avanti di mille anni rispetto ai nostri media locali e quindi hanno informazioni migliori) sostengono che il problema non sia tra Inter e Anzhi ma tra Anzhi ed Eto’o per delle clausole del contratto che il cioccolatino non vorrebbe firmare.
    Intanto leggo che il procuratore di Forlan sia a Milano. Dicono che la fidanzata di Forlan meriti molto..qualcuno la conosce?

  341. belfast 18/08/2011 alle 5:26 pm

    essere ridotti ad attaccarci a Goran Pandev…… che bella estate

  342. doggolo79 18/08/2011 alle 5:22 pm

    qualcuno ha mai visto giocare Mario Goetze? Io solo qualche spezzone di partita del Borussia nella scorsa stagione..

  343. lordpeto 18/08/2011 alle 5:21 pm

    @specialcla
    il city ci deve ancora un 15 dalla cessione dello stupido-scimmia. Noi gli diamo un altro 15 e lo portiamo via. Economicamente vendere eto’o, anche fosse a 25, è un affare per plusvalenza e mancato ingaggio (totale sarebbero 95 milioni), clacisticamente è follia anche solo pensare che possa esistere davvero una trattativa.
    @cape
    credo che il chelsea offrirà 50 milioni più drogba per pandev…

  344. caperucitaroja 18/08/2011 alle 5:17 pm

    …Adesso non esageriamo, Pandev è incedibile.

  345. specialcla 18/08/2011 alle 5:17 pm

    Solita prostituctione intellectuale, l’emissario di quella squadra russa impronunciabile ha rotto il bicchiere dopo un brindisi, è un usanza tipica delle loro parti..
    A parte le cazzate l’inter anche accettando a meno di 30 milioni ci guadagnerebbe nel bilancio per un discorso di plusvalenze ecc. anche prendendo tevez (spero di no) a 30 diluirebbe ingaggio e pagamento al city nei prossimi 3 o 4 anni ovviamente diluendoli anche nel bilancio. I 22,26 o 30 milioni dei russi sono tutti in contanti e subito. e questo serve per sistemare sto cazzo di fpf. speriamo che il commercialista dell’inter sia più intellegente di branca…

  346. doggolo79 18/08/2011 alle 5:15 pm

    i russi ora si incazzano e offrono 20 mln a Pandev, e cosi si che siamo nella merda più becera.

  347. lordpeto 18/08/2011 alle 5:00 pm

    se salta tutto lo scambiano con tevez, ma qui entriamo nel campo dei se.
    Certo che se saltasse sarei molto felice, primo perchè mi tengo eto’o, secondo perchè lo stesso eto’o se lo prende nel culo (azz, vorrei prendermelo nel culo io giocando nell’Inter a 10 milioni l’anno…)

  348. rabahmadjer 18/08/2011 alle 4:47 pm

    i russi danno segno di nervosismo e rompono dei bicchieri a causa del protrarsi delle trattative.
    la cosa nn mi dispiace affatto, però credo che la cessione di eto’o sia inevitabile.
    oddio,sarei ben felice di averlo ancora con noi, ma credo che siamo arrivati a un punto in cui è difficile tornare inidetro.magari però i russi si stufano e iniziano aoffrire 20 milioni all’anno a ibra o a peto…chi lo sa…

  349. doggolo79 18/08/2011 alle 4:31 pm

    da quel che ho letto vogliono dare 30 mln subito ad Eto’o, e poi dieci mln dopo ogni anno per tre anni. La cifra manca è quella che sto cazzo di venditore di rose vuole subito, se vuole rimanere siamo felice con lui. Se vuole invece far il signorotto in russia rischiando di essere rapito da fondmantalisti isalmici faccia pure, rinunci a 10 mln..e a 35 mln d’euro la trattativa si chiede. Altrimenti ciccia piccolo camurenense del cazzo, rimani e l’anno prossimo voglio 40 gol e Cl..taaac.

  350. lordpeto 18/08/2011 alle 4:07 pm

    Lo sapevo che i nostri cialtroni ci leggono!!!
    Sono le 15.40, e all’uscita dall’Hotel Four Season, a Milano, ha parlato con i giornalisti di Gazzetta.it l’intermediario Peppino Tirri. Ha fatto il punto sulla trattativa per Samuel Eto’o all’Anzhi, e ha detto: “La trattativa al momento è congelata, e non sono per nulla ottimista. Per adesso è tutto fermo”.

  351. doggolo79 18/08/2011 alle 4:06 pm

    se quest’anno non c’entriamo l’ingresso di Champions sarà l’inizio di un altro ciclo di 15 anni di prese per il culo. Una stagione di transizione ci può stare dopo anni di trionfi. Una stagione con un secondo posto, con un quarto di finale di CL e un ottima coppa italia sarebbe oro colato per comè adesso la situazione.

  352. lordpeto 18/08/2011 alle 3:39 pm

    @rabah
    parole sante, anche perchè il manico del coltello ce l’abbiamo noi. Avete l’accordo col giocatore? bene. L’avete già annunciata come cosa fatta? bene. Avete fretta di presentarlo? benissimo. se non cagate 40 milioni non solo non avrete il giocatore, ma farete pure una bella figura di merda.
    Balo neanche a me fa paura, solo dicevo la mia sensazione: sarà lui mister x.

  353. rabahmadjer 18/08/2011 alle 3:35 pm

    se al 31 agosto siamo ancora così qualcuno dovrà fornire delle spiegazioni, perchè vorrebbe dire che dopo 10 anni nn vorremo più partecipare alla champions e che vorremo lottare per il 4o-5o posto in campionato.

  354. lordpeto 18/08/2011 alle 3:34 pm

    24 è quello che dicono, ma non credo che i soldi reali possano essere meno di 30 milioni (nonostante la babbaggine dei nostri dirigenti).

  355. rabahmadjer 18/08/2011 alle 3:33 pm

    se fossimo una società seria dovremmo dire “avete raggiunto l’accordo economico con eto’o? va bene perfetto; però noi vogliamo sempre e cmq 40 milioni.e se dico 40 milioni sono 40, nn sono 32,5….anke perchè se andiamo dal man city e cheidiamo tevez loro vogliono 45 milioni e nn si muovono di una virgola dalla loro posizione.”
    invece siamo dei babbei e lo venderemo a meno di 30.
    balotelli al milan?sinceramente nn mi fa paura.è troppo stupido per essere un gran giocatore, soprattutto costante e decisivo.poi al bbilan hanno già cazzano, credo che un’altra grana del genre se le eviterebbero volentieri.
    hulk sarebbe adattissimo per un attacco a 3.fisicamente è devastante, mi ricorda molto adriano nelle movenze e nello stile di gioco.però ha un costo proibitivo….
    robben ha fatto un gran gol anke ieri, anke se era completamente smarcato.ma rimane uno dei migliori esterni offensivi del pianeta….

  356. doggolo79 18/08/2011 alle 3:28 pm

    L’unico problema di Robben sono i muscoli, se sta bene Robben è inferiore solo a Messi. E’ un giocatore pazzesco, fa delle giocate incredibili. Sarebbe stato un acquisto devastante, bastava lui per far tornare l’Inter a livelli Europei. Invece abbiam preso Alvarez…

    Se il 30 agosto siamo ancora così (senza Eto’o) inizierò a sperare in Montolivo e nel ritorno di Balotelli. Talmente sarei disperato..

    Anche secondo me Mario andrà al Milan, con Cassano che va a firenze magari scambiandolo con Montolivo.

  357. doggolo79 18/08/2011 alle 3:24 pm

    sky parla di offerta russa che si è alzata a 24 mln, cessione vicina.
    24 mln? ma si fanno sfanculare così come dei babbazzi di minchia?
    io spero che le cifre siano tipo 34 mln d’euro e l’Inter visto che deve acqusitare non ha interesse a dire il vero prezzo. Ma 24 mln per Eto’o sarebbe qualcosa di scandaloso…

  358. lordpeto 18/08/2011 alle 3:24 pm

    guarin non lo conosco abbastanza per giudicarlo, hulk mi piace ma non mi fa impazzire.
    PS doggy, visto robben ieri? assist impossibile e gol di fino…

  359. lordpeto 18/08/2011 alle 3:21 pm

    @rabah,
    a me già stava sul cazzo branca, non è un mistero, ma dopo che ho visto la sua faccia di merda sogghignante in TV Ieri sera che si faceva beffe dei giornalisti gli avrei volentieri ficcato un machete nel cranio. Cioè, stai (non) facendo un mercato disastroso, stai vendendo il centravanti più forte degli ultimi 10 anni a una squadra di un posto che non c’è sulle mappe e ridi? Ma vai in culo va, stronzo! se penso che per tenercelo abbiamo dato via il mitico marchino delvecchio…
    A De Rossi una dirigenza seria starebbe dietro da almeno un paio d’anni (da quando la rometta è tornata in culonia), non escludo una sua partenza quest’anno perchè i rom sono veramente con le pezze al culo e daniele lo sa benissimo: sa che se rimane lì è destinato a non vincere un cazzo in eterno e uno come lui uno scudettino lo meriterebbe, se facessero un po’ di pressing invece che masturbarsi coi russi qualche speranza ci sarebbe.
    PS: sono l’unico che ha il netto sentore che il 31 il milan annuncia balotelli?

  360. doggolo79 18/08/2011 alle 3:19 pm

    parlando del Porto a me piace tantissimo Hulk, so che avrà una valutazione assurda di 40 mln d’euro. Ma secondo me è un grande giocatore, ideale per giocare a 3 davanti.

  361. rabahmadjer 18/08/2011 alle 3:15 pm

    dei centrocampisti di livello prendibili, ci sarebbe guarin.con un 15 il porto lo da via e questo sarebbe da prendere.
    i rapporti della valle- moratti son tesi da anni, am di fronte ai soldi DDV perde ogni barlume di dignità…..per la cifra giusta ce lo venderebbe.basterebbe andare a chiederglielo, sempre che brancamenta nn sia troppo impegnato a trattare palacio e lavezzi…..

  362. doggolo79 18/08/2011 alle 3:10 pm

    Guerrero ha giocato benissimo la Copa America, al Bayern non aveva lasciato il segno. Però è un bel giocatore, anche se credo sia una prima punta alla Milito e visto che abbiamo pure Pazzini..
    con Vargas e Forlan già sarebbe una squadra che Italia se la gioca col Milan, mettendo Wes con Vargas a sinistra e Forlan a destro dietro Milito. Deki e Cambiasso davanti alla difesa con Motta prima alternativa. In Europa non conteremo un cazzo, ma in Italia si.

  363. uter69 18/08/2011 alle 3:09 pm

    sono d’accordo con lord, farsi sfuggire vucinic è stata una cagata, per farlo prendere ai gobbi poi…

    un saluto a tutti è tanto che non riesco a partecipare, tengo da lavorare (e non prendetemi in giro), ma vi leggo quando posso, è sempre una delle migliori letture della giornata.
    ps quest’anno comunque la vedo dura

  364. rabahmadjer 18/08/2011 alle 3:08 pm

    sia che arrivasse forlan ( molto probabile), tevez (estremamente difficile ma credo che proveremo a prenderlo fino a fine sessione, anke perchè il city nn puo’ permettersi di tenere un giocatore come tevez col suo ingaggio fuori rosa) o drogba (altamente improbabile), la davanti bisogna giocare con wesley dietro le due punte.in alternativa si puo’ fare il 4231, con alvarez-sneijder-forlan/tevez dietro la punta.assolutamente assurdo cercare di farli convivere in un tridente stile zeman.
    suarez andava preso, lo so….ma già due anni fa.cacchio, ma brancamenta invece di andare in giro x milano in borsalino e prendere arnautovic che giocava nel twente, nn poteva andare a prendere luis suarez???
    anelka nn lo sopporto.è un giocatore con un enorme potenziale ma lo vedo troppo innamorato di se stesso.nn lo vorrei mai nella mia squadra.
    un centrocampista di livello ci servirebbe come il pane, ma purtroppo credo che derossi rimarrà solo un sogno….come spero che un sogno rimangano banega e montolivo.

  365. lordpeto 18/08/2011 alle 3:04 pm

    Della valle è un porco incoerente. davanti a 15 zucche ti fa scopare la madre e pure il fratello scemo. Da quello che scrive si capisce benissimo che non ha alcuna dignità.
    PS sempre parlando di peruviani, ma guerrero no eh?

  366. doggolo79 18/08/2011 alle 3:02 pm

    Suarez a 26 mln a Gennaio era un affare. Ma 26 mln Cash pagati in una sola volta. Mica come in Itala che si paga in rate comode triennali come al Centro Convenienza. Suarez è un giocatore enorme, capace di fare tutto.
    Anelka non mi dispiacerebbe affatto se fosse possibile prenderlo con uno scambio del genere, in un tridente gasperiano ci starebbe tutto.
    Forlan se accettasse un biennale sarebbe da prendere, magari lui e wesley dietro a Milito. Puntando poi i soldi della cessione di Eto’o su un centrocampista forte..un De Rossi..ma questo è un sogno

  367. doggolo79 18/08/2011 alle 2:49 pm

    magari Vargas..magari. Sarebbe un acquisto intellingente ad un prezzo più che buono. Ma visti i rapporti Moratti-Della Valle credo sia difficile immaginare che un operazione del genere possa concretizzarsi..

  368. rabahmadjer 18/08/2011 alle 2:42 pm

    pandev anelka?x l’amor di dio…..forlan è fortissimo e a 5-7 milioni lo possiamo prendere, peccato che abbia già 32 anni; però al mondiale, nella scorsa europa league e in copa america è stato devastante.soprattutto per quel che concerne l’aiuto che ha dato alla squadra.ripiegava,raddoppiava, difendeva apalla e faceva salire i compagni.poi la cosa che mi ha più impressionato, è stata la capacità nel battere i calci piazzati.tirava delle palle tese e tagliate in area da qualsiasi distanza.ovviamente con forlan( come per qualsiasi attaccante con le sue caratteristiche) nn sarebbe il caso di proporre un tridente avanzato……suarez son tre anni che dico che è straforte, ma qui in italia la gente dorme e se ne accorge solo dopo…..baranca menta poteva provare a prendere lui a gennaio, visto che il liverpool lo ha preso x una cifra irrisoria, visto il valore del giocatore.

  369. lordpeto 18/08/2011 alle 2:28 pm

    Ti dirò la verità doggy, io forlan sono anni che lo vorrei all’Inter (dopo il mondiale mi sarei preso lui e suarez alla velocità della luce, suarez era da prendere a qualsiasi cifra!). spero che non venga a fare il batistuta perchè per me forlan è molto forte.
    Uno scambio pandev-anelka come lo vedi?

  370. lordpeto 18/08/2011 alle 2:25 pm

    doggy,
    io spero tanto, anzi imploro che la nostra “dirigenza” prenda vargas. secondo me con vargas e vucinic facevamo un ottimo mercato, è scandaloso che una società che dal primo giorno di mercato cerca un esterno d’attacco (palacio) si lasci sfuggire vucinic a 15. se ripetono l’errore con vargas sarebbe da galera (si parla di vargas all’aston villa…).
    Con vergas non serve nemmeno una punta perchè pazzini farebbe 150 gol.

  371. lordpeto 18/08/2011 alle 2:19 pm

    A dar fastidio ai giornali tutti, madrileni e catalani, è stato l’atteggiamento del tecnico portoghese in sala stampa, quando di fronte alle reiterate domande sull’incidente del dito con Tito, Mou non ha trovato di meglio che far finta di non conoscere il vice di Guardiola: “Pito? Non so chi è questo Pito. Non lo conosco”. Nome storpiato come ai tempi di Barnetta e del Monaco del Tibet, col “pito” che nel linguaggio fanciullesco rappresenta l’organo maschile.

  372. doggolo79 18/08/2011 alle 2:13 pm

    maicon è da mesi che si trascina sto problema, cazzo un mese di degenza per un menisco mica mesi e mesi..potevam benissimo provvedere all’operazione ai primi di agosto.
    stasera sono solo curioso di vedere Jonathan. Se fisicamente il ragazzo non avrà più problemi muscolari può essere un bel giocatore, secondo me è più che buono. Il problema è il fisico da boiler.
    Forlan secondo me arriverà a prescindere da tutto, poi a fine agosto tenteranno il prestito per Tevez (che interessa anche a Mou).
    Spero arrivi almeno uno tra Kucka e Casemiro..cazzo almeno uno..

  373. lordpeto 18/08/2011 alle 2:08 pm

    Grazie doggy,
    a quanto pare non lo schierano forlan, anche se secondo me lo dovranno mettere perchè in attacco non hanno nessuno.
    PS ma quel coglione di maicon non poteva operarsi appena dopo la copa america anzichè andare a mettere le palle a mollo? Io sta Inter la capisco sempre meno…

  374. doggolo79 18/08/2011 alle 1:30 pm

    lord
    credo che la regola uefa valga solo se giocano nell’ultimo turno sia di CL che di Europa League.
    Anche la Cl ha turni precedenti a quest’ultimo.
    Se si legge l’articolo dell’Uefa fa riferimento infatti ad un terzo turno di Champions.
    I primi due turni credo non siano tenuti in considerazione e quindi chi ha giocato questi turni potrà giocare con un altra squadra nella stessa competizione.

  375. lordpeto 18/08/2011 alle 1:26 pm

    Craponi, voi sapete per aiutarmi? Forlan ha giocato lo scorso turno prelimianre con l’atletico, perchè si preoccupano tutti se gioca stasera on no? Nessuna sa che ha già giocato????
    http://it.uefa.com/uefaeuropaleague/season=2012/matches/round=2000270/match=2007132/index.html
    Bah?

  376. supasigno 18/08/2011 alle 1:21 pm

    Più che prenderli Mourinho gli schiaffi ultimamente li ha dati…

  377. interator 18/08/2011 alle 1:21 pm

    se giochi con Sergio Ramos perdi in partenza

  378. doggolo79 18/08/2011 alle 1:20 pm

    io vorrei solo i panchinari di ieri di Barca e Real:

    Fabregas
    Keita
    Adriano
    Sanchez
    Thiago Alcantara
    Kakà
    Marcelo
    Higuain
    Albiol
    Arbeloa

    più i non convocati:

    Puyol
    Sahin

    tenendo Julio Cesar, Adriano Puyol Arbeloa Marcelo, Fabregas Sahin, Sanchez Kakà Thiago Alcantara, Higuain.

  379. lordpeto 18/08/2011 alle 1:13 pm

    Io sono sicuro che alla fine non compriamo un cazzo di nessuno e vinciamo lo scudo…perchè tutti gli altri sono in sciopero.

  380. rabahmadjer 18/08/2011 alle 12:58 pm

    xò gasperini nn avrebbe mai schierato quei bagagli di sergio ramos e dimaria.magair avrebbe messo faraoni e castaignos, ma quei due catafalchi li no, nn li avrebbe messi.

  381. doggolo79 18/08/2011 alle 12:58 pm

    senza di noi Mourinho prende solo schiaffoni

  382. supasigno 18/08/2011 alle 12:40 pm

    L’unico PIL che conosco è quello tanto declamato da Cetto La Qualunque!!!
    Cazzo, cazzo, cazzoooo!

  383. specialcla 18/08/2011 alle 12:28 pm

    Poveri calciatori, costretti a scioperare per far valere i loro diritti… poi ok, invece di presidiare il posto di lavoro con striscioni di protesta e gazebo, andranno a portofino o in costa smeralda sulle loro “barchette” ma questo è solo un piccolo particolare…. merde tutti! ma proprio TUTTI!

  384. baronebirra74 18/08/2011 alle 12:28 pm

    Intanto il Mou ha perso un altro titulo. Moratti aveva capito che era alla fine di un ciclo e bene ha fatto a stampargli un calcio nel culo.
    AVANTI INTER, AVANTI GASPERINI

    Ciao, torno su youporn

  385. lordpeto 18/08/2011 alle 12:14 pm

    Comunque lasciarmi in ufficio a far finta di alzare il pil senza nemmeno la possinilità di sfogarmi scrivendo vaccate su Iorg non è stato un gesto simpattico nel suo insieme.

  386. lordpeto 18/08/2011 alle 12:11 pm

    Per fortuna c’è sempre Josè a tenermi attaccato al carrozzone pallonaro…

  387. focusreload 18/08/2011 alle 11:55 am

    Della Valle (ri) attacca Moratti dopo la risposta dell’AzdiMag che dice che prima o poi regalerà lo scudo 2006 a tutti quanti. Il problema è che Della Valle sta ancora cercando di capire quella della rimpatriata.

  388. doggolo79 18/08/2011 alle 11:37 am

    far firmare dei contratti con la cifra netta è veramente penoso, cazzo si lamentano a fare poi le società..
    le persone normali hanno la Ral..loro hanno la Ran.
    La RAN mi fa cadere malato.

  389. alinghi2 18/08/2011 alle 11:29 am

    Adesso capisco perche’ Samuel finisce in quel posto in culo ai passeri.
    Pur di non pagare il contributo e’ disposto ad andare allo stadio scortato dai blindati
    per via dei terroristi ceceni.
    Comunque Galliani come al solito recita alla grande.Provi a non pagare il contributo di Ibra e questo cambia squadra in meno di 10 nanosecondi.
    Piuttosto gioca sotto le bombe a Tripoli

  390. ilxxxxxeilxxxx 18/08/2011 alle 11:17 am

    ci sono una legge e un contratto. La legge dice che devi dare un 10% extra, il contratto lo firmi sul netto, e che quindi le tasse le paga il club. Possono anche aver ragione, sulla carta, che loro debbano prendere il netto e non gli interessino le tasse.
    Ma che vergogna. Mi vien da vomitare. Chi si è lamentato ha fatto l’ennesima figuraccia. Ma anche l’assocalciatori si è lamentata? anche damiano tommasi???? perde tutti i punti.
    ma vaffanculo. avete ragione ad andare in galles. (ps: ma sapete che in italia per etoo il contributo sarebbe di 2 milioni di euro…)

  391. ilxxxxxeilxxxx 18/08/2011 alle 11:10 am

    il papa è in viaggio per madrid per la giornata mondiale della gioventù.
    Organizzano queste cose e poi si lamentano se lo specialone si monta la testa…..

  392. pedrus 18/08/2011 alle 10:13 am

    In epoca di fairplayfinanziario, società come il barcellona non hanno futuro. Invece Paolillo & co. sono lungimiranti. Ci sarà un motivo per il quale il barca ha SOLO 21 giocatori, compresi 2 portieri, quindi dei rimanenti 19 fanno parte scarti come Dani Alves, Pique, Fabregas, Xavi, Iniesta, Mascherano, Thiago Alcantara, Sanchez, Messi, David Villa, Pedro, Afellay & co… mentre noi ne abbiamo 32, tra cui 4 portieri (uno rotto e due giovani under 40) e fuffa assortita tra giocatori che non vuole nessuno nemmeno gratis e quelli vicini all’età pensionabile, vigili all’ipotesi di sostituire Eto’o con Furlan. C’è un piano, fidatevi

  393. alinghi2 18/08/2011 alle 8:52 am

    Recoba aveva cominciato con 2 reti della Madonna anche con l’Inter.
    Secondo me avrebbe dovuto cambiare squadra ogni settimana 😉

  394. nus 18/08/2011 alle 8:45 am

    Robben, che peccato. Lo avrei voluto fortissimamente da noi.

  395. nus 18/08/2011 alle 8:43 am

    Ci vediamo il 29? Oh no, anche voi adesso.
    Ma non eravamo d’accordo per il 27?

  396. doggolo79 18/08/2011 alle 8:42 am

    Robben..Schweini..Pepito Rossi tutti fuori dal mercato, in quanto ieri hanno giocato i preliminari di CL e quindi non potrebbero più giocare se non in Europa League da febbraio.

  397. caperucitaroja 18/08/2011 alle 8:33 am

    @ Wesley
    Tu hai 33 anni ed assomigli in modo preoccupante sempre più a Gory…….

  398. caperucitaroja 18/08/2011 alle 8:32 am

    @ macchianera
    Abilità rivoltante=massima abilità esistente nell’Universo, nessuno la può eguagliare.

  399. doggolo79 18/08/2011 alle 8:27 am

    l’espressione di Mourinho dopo aver tirato un dito nell’occhio al vice di Guardiola è assolutamente fantastica.
    Bisogna dire che a volte Josè è proprio un povero coglione.

  400. alinghi2 18/08/2011 alle 8:19 am

    @caperucitaroja
    Ti diro’…….massima libidine quando il mio amico direttore di banca mi ha chiesto:
    Spadozzi?Che marca e’ Spadozzi?
    E io ho risposto:mah,mi ha detto mio figlio che e’ la moda di questa estate… 😉

  401. rabahmadjer 18/08/2011 alle 2:24 am

    e come sempre grande mou.colpisce con una manata villanova e poi dice “chi è?nn lo conosco…”
    peccato che nn abbia infierito tirando una cannonata come motta all’inerme busquets

  402. a.j 18/08/2011 alle 12:28 am

    @ macchianera
    …e poi dobbiamo essere a posto per la prova cappotto in tempo per il birrale. Immagino ci sara’ da sgomitare per ingraziarsi cape,sullina e lalu.

  403. mrdeliorossi 18/08/2011 alle 12:17 am

    io non voglio credere che Cambiasso o Zanetti aderiscano a questa porcheria rivendicata a gran voce dal ceto calciatorio. lo so, mi illudo, ma voglio illudermi, altrimenti che vuol dire essere tifoso? comunque sono riusciti a rendersi ancor più riprovevoli, e a darmi un motivo in più per non mettere piede allo stadio.

  404. macchianera3 (@macchianera3) 18/08/2011 alle 12:13 am

    cosi……… come piccolo sfogo…………………… prima di infilarmi a letto….come sfogo e sunto di questa giornata………….

    della valle – nebuloni — galliani…………………………

    ma andate a cagare !!!!!!!!!

  405. macchianera3 (@macchianera3) 18/08/2011 alle 12:04 am

    @ cape….abilita’ rivoltante sta x bravissima o per negatissima……??…….cosi per curiosita’
    @ a.j. proprio in questo periodo ho iniziato un programma di rimodellamento……..per essere pronto alla prova cappotto di fine ottobre……..mantenendo come tu hai giustamente sottolineato un certo BEL PERCHE’……………….

  406. focusreload 18/08/2011 alle 12:02 am

    Io spero che il bilan torni in serie B solo perché sono sicuro che piccinini e pistocchi si suicideranno.

  407. belfast 17/08/2011 alle 11:55 pm

    Hala Madrid!!! in senso di ala per l’inter

  408. focusreload 17/08/2011 alle 11:54 pm

    Cazzo erano due gg che tenevo su il Pil da solo, meno male che qualcuno si è fatto vivo finalmente.

    Ma questo qua chi è? Un vampiro in vacanza?

  409. macchianera3 (@macchianera3) 17/08/2011 alle 11:39 pm

    per avere una buona mezz’ala -di punta- da far andare sulla griglia il 15……mica gli si puo’ chiedere i soldi e fargli patire gli stenti…………..
    less money for africa and more for all half-alis !!!

  410. macchianera3 (@macchianera3) 17/08/2011 alle 11:35 pm

    prova bella limone………………

  411. honestdaddy 17/08/2011 alle 9:44 pm

    Extra-tassazione dei calciatori.
    Poi ci lamentiamo se Eto’o se ne va.
    Cosa gli rimarrebbe dei suoi 20 milioni all’anno se continuasse a giocare in Italia?

  412. honestdaddy 17/08/2011 alle 9:42 pm

    Io sarebbi daccordo con la redazzione.
    Abbasta con i fignanziamenti pubblichi alla squola.
    Che tanto non ci serve a nessuno di imparare l’itagliano.

    Eppoi quando uno ci ha visto Aberystwyth at sunset non ci serve più gnientaltro.

  413. a.j 17/08/2011 alle 9:08 pm

    E poi parliamoci chiaro. La lotta all’obesita’ in Africa sta funzionando a meraviglia.

  414. a.j 17/08/2011 alle 9:07 pm

    Il fatto e’ che andare contro i calciatori, mi metterebbe al fianco di Calderoli. E questa non e’ una cosa simpatica nell’insieme.

  415. Wesley78 17/08/2011 alle 8:34 pm

    Dimenticavo :
    32 come le merde vere, Vieri e Brocchi.

    Io il PIL non so più nemmeno cos’è…

  416. Wesley78 17/08/2011 alle 8:24 pm

    @ a.j.
    Ha ragione cape. L’età non conta, conta l’allenamento. Io ho 33 anni e il fiato e la mobilità della Montalcini.

    Tevez, Forlan addirittura Drogba.
    Non vedo problemi con Alborno e Castagnos.
    Alla peggio c’è sempre Leandro Milito.

  417. lalu-neroblu 17/08/2011 alle 7:44 pm

    Spettabile Redazione,
    chiedo ufficialmente la restituzione del 16 agosto 201: trattavasi del mio comple, ci tenevo a farlo sapere ai gombadi tutti….

    @aug966: AUGURI!!!!!!!

  418. caperucitaroja 17/08/2011 alle 7:18 pm

    Sì lo ammetto, sono una visionaria.

  419. caperucitaroja 17/08/2011 alle 7:12 pm

    Azz…che velocità …farò la figura della visionaria …

    [ndCtn – tutututu]

  420. caperucitaroja 17/08/2011 alle 6:59 pm

    Sicuramente non ha scritto il pezzo in home Catone ….c’è un errore …

  421. caperucitaroja 17/08/2011 alle 6:42 pm

    @a.j.
    Ma infatti io proprio quello intendevo!!! Verso i quaranta si acquisisce un fascino in-cre-di-bi-le!!!!

  422. specialcla 17/08/2011 alle 6:37 pm

    eccomi! il pil non lo sollevo.. mi sto godendo l’estate che finalmente è arrivata, peccato che le ferie son finite e il caldo a milano è una merda.. dai potrebbe andar peggio, non so, vendere eto per prendere tevez… azzz

  423. doggolo79 17/08/2011 alle 6:17 pm

    queste merde di calciatori sono senza vergogna, ora non vogliono pagare il contributo di solidarietà. stanno raggiungendo dei livelli indicibili…fanno schifo al cazzo

  424. a.j 17/08/2011 alle 6:13 pm

    Eccomi di ritorno dopo aver mosso un po’ il pil di uno 0,1%.
    Cape tranquilla, io e macchianera avremo quel ditino di pancetta, ma abbiamo ancora il nostro bel perche’…

  425. caperucitaroja 17/08/2011 alle 6:01 pm

    Alinghi, dai retta… fatti una guardia del corpo…

  426. gasp78 17/08/2011 alle 5:44 pm

    Ottima la cessione di Eto’o, è una mossa fondamentale per provare il Chino Recoba esterno del 3-4-3 di Gasperini.

  427. doggolo79 17/08/2011 alle 5:25 pm

    ancora pochi minuti ed Eto’o è ufficialmente una merda

  428. belfast 17/08/2011 alle 5:13 pm

    20 come il cino….

  429. caperucitaroja 17/08/2011 alle 5:09 pm

    Grande Macchianera anche io preferisco fare MTB in montagna!! Non mi sono mai gettata dai dirupi… anzi in discesa freno, perchè ho un pò paura della velocità….sai essendo io abbastanza aerodinamica se piglio l’andi chi mi ferma più?! In salita però sono di un’abilità rivoltante!!

  430. internazionalemacomer 17/08/2011 alle 5:09 pm

    ci sonoooooooo

  431. alinghi2 17/08/2011 alle 4:37 pm

    Oggi sono uscito con la mia tshirt Spadozzi.
    Mi sono sentito osservato

  432. ilxxxxxeilxxxx 17/08/2011 alle 4:34 pm

    yayayaya…. anche io presente…. mi sentivo come il piccolo principe su quel cazzo di pianeta…. ma eccomi qui!!!!! mi fa piacere che non tutti siano in ferie, buon lavoro a chi smuove il pil…..

  433. macchianera3 (@macchianera3) 17/08/2011 alle 3:40 pm

    @ a.j. siamo bellamente e fortunatamente SAGGI !!!! grazie cape…

  434. macchianera3 (@macchianera3) 17/08/2011 alle 3:39 pm

    @ a.j. …… sfruttando le tue capacita’ lavorative puoi mantenerti felicemente in formissima….dai !!
    @ cape …..ad odiare i ciclisti mi affianco a te e tu sai nel nostro territorio quanto sti fessi della domenica rompono ………………
    io appartengo alla categoria dei praticanti MTB……….pero’ come da te descitto evito di buttarmi con la bici dai DIRUPI !!!!! diciamo che preferisco cose un po’ piu’ lievi…..giusto poi per poterlo raccontare a qualcuno…

  435. caperucitaroja 17/08/2011 alle 3:24 pm

    @ a.j.
    E’ vero che fino ai 25-30 tutto sembra più semplice…. ma vuoi mettere la saggezza degli anta??
    Eppoi uno può essere lo stesso in uno stato di forma strepitoso, che c’entra l’età?!!

  436. caperucitaroja 17/08/2011 alle 3:22 pm

    @ macchianera
    Ma quella che sfreccia e odia i ciclisti sono ioooooooooo!!!! Grazie per l’acqua ed il ventaglio!!

  437. a.j 17/08/2011 alle 2:52 pm

    Ultimo commento del post precedente e primo dell’attuale. Devo aver vinto qualcosa di veramente grosso!
    Un saluto a Macchianera ed a tutti i goombadi che stanno alzando il pil di due continenti.

  438. doggolo79 17/08/2011 alle 2:40 pm

    sono commosso dal pronto intervento della redazione.
    una mezza twittata e subito risolto il problema.
    voglio una manovra finanziaria redazionale

  439. aug966 17/08/2011 alle 2:34 pm

    che bello, funziona il giorno del mio compleanno!
    ora manca solo il rinnovo di Eto’o…ah, no

  440. gambadiburro 17/08/2011 alle 2:32 pm

    Comunque podio, tié, azz (cit)
    brava cara redasiun, andate pure in Inghilterra e poi non capite una mazza di wordpress

  441. macchianera3 (@macchianera3) 17/08/2011 alle 2:32 pm

    minkia sono bellamente “stato buttato giu’ dal podio”………….da vincitore a mani basse a comprimario ….un po’ come la giuve degli ultimi anni

  442. macchianera3 (@macchianera3) 17/08/2011 alle 2:30 pm

    pensavo di essere da solo …………ma cosi’ nn è……. comunque secondo,un saluto ad a.j. e uno stramerda rossobianconero!!!!!!!!!!!

  443. a.j 17/08/2011 alle 2:30 pm

    Ed io che pensavo di parlare da solo…

  444. a.j 17/08/2011 alle 2:29 pm

    Anche secondo, terzo, quarto, fino a cento d’ufficio.
    Siete tutti andati a produrre il contributo di solidarieta’?

  445. gambadiburro 17/08/2011 alle 2:28 pm

    Secondooooooo
    cos’è rifunza il sito??????????
    jubebbilancacconamollemolle

  446. macchianera3 (@macchianera3) 17/08/2011 alle 2:27 pm

    si sente un flebile segnale proveniente da uk………………ma voi chi siete ????????

  447. a.j 17/08/2011 alle 2:24 pm

    Primooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Tutte merde tranne l’Inter.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: