Interistiorg

Il sito che vi amerebbe tutti, se solo ne avesse il tempo

123prova e garanzia al limone

650 risposte a “123prova e garanzia al limone

  1. rabahmadjer 29/08/2011 alle 12:48 am

    infatti fare il ds con i soldi è una cosa che sanno fare più o meno tutti,è farlo senza spldi che è difficile.e branca senza soldi ha dimostrato di nn essere poi così bravo….ma magari mi smentisce in questi ultimi 3 giorni.
    la partenza di eto’o, dal punto di vista tecnico, è pesantissima, ma ricordiamoci una cosa:l’anno socrso eto’o ha fatto 40 gol,che son seriviti per arrivare secondi,vincere tre coppe nn proibitive e battere il bayern agli ottavi.
    l’anno prima eto’o ha fatto la metà dei go e abbiamo vinto tutto.i veri uomini decisivi sono stati samuel,maicon,sneijder e milito; giocatori che l’anno scorso nn hanno praticamente giocato.quindi se tutti e 4 giocano anke al 70-80% rispetto a due stagioni fa, possiamo fare cmq una stagione da protagonisti.nn per vincere tutto, e ci mancherebbe altro,ma per fare una stagione in cui poter lottare per lo scudetto e fare una discrete figura in europa.
    forlan puo’ fare il lavoro che faceva 2 anni fa eto’o:ovviamente nn vale eto’o, ma tatticamente puo’ fare lo stesso lavoro di ripiego che faceva samuel con mou.i gol li dovrà fare milito, che se sta bene,e sembra che lo sia, è uno dei migliori in europa.io,doggolo e credo anke qualcun’altro, siamo strasicuri che tra lui e pazzini ci siano più di un livello di gap.sneijder e maicon se giocano con un po di impegno e voglia, in italia sono un valore aggiunto senza eguali in italia e in europa se carcihi a dovere,possono essere decisivi.
    samuel nella marcatura è sempre e cmq uno dei migliori del monod, viene però da un anno di stop, potrebbe fare fatica a ritrovare la forma, ma se la trova,passano in pochi dalle sue parti.
    detto questo,sa a gasperini essere intelligente e avere buon senso per metterli in campo in modo che si possano esprimere al meglio dell loro possibilità.

  2. doggolo79 28/08/2011 alle 9:33 pm

    in quel momento storico serviva un autogestione, leotardo ha permesso che cio avvenisse. Senza leotardo probabilmente saremmo arrivati quarti, quindi preliminare..e con gasperini saremo usciti sicuramente. Moratti lo ringrazio sempre. Cio nn vuol dire che fa errori pure lui, ma trovo molto piu colpevole branca quest’estate. Branca ha operato per molti estati benissimo, negli ultimi due anni sta facendo troppi errori..anche se far mercato all’inter senza soldi è difficile.

  3. fc1971 28/08/2011 alle 9:18 pm

    ah e ringrazi MM anche x averci regalato Leonardo?

  4. fc1971 28/08/2011 alle 9:02 pm

    Esatto doggolo quello che mi fa incazzare sono gli errori strategici, non giocheremo mai il 3-4-3, Gaspirla di recente è stato catechizzato in merito, che senso ha dare via Pandev in prestito quando sei pieno di punte centrali? Mediani con i piedi buoni ci sono solo Poli e Kucka? Per non parlare di Jonathan acquisto superfluo (fatto per far fare le vacanze a Maicon)? Questo dico cazzo un pò di fantasia, soprattutto perchè di un mediano ne abbiamo bisogno dall’anno scorso così come di un attaccante esterno. Moratti è il padrone è può far quello che gli pare è chi lavora per lui che lascia a desiderare. Secondo me c’è la via di mezzo, ci potevano risparmiare l’ulcera se avessero fatto con squadra sensata che avesse un futuro e che ci desse piacere andarla a veder.E’ vero in assoluto Pazzini non vale Milito, ma se siamo li a cercare di ripianare risparmiando, visto che abbiamo il Pazzo il principe lo lascio partire e mi cerco un alternativa giovane in un altro reparto.

  5. doggolo79 28/08/2011 alle 8:31 pm

    il triplete lo abbiamo vinto a pari merito grazie ai giocatori, a mourinho e alla società. Quell’anno la società non sbagliò nulla, tutte le scelte da motta e milito a lucio e snejider fino ad etoo sono state tutte scelte societarie..accettate da mou ma non avvallate. Adesso non è che in un anno si possono essere rincoglioniti, stanno facendo alcuni errori strategici ma il vero obiettivo è abbassare i 90 mln di debito di bilancio.
    Si cercherà l’ingresso in cl, l’acquisto di forlan è in questa ottica..
    Senza soldi non si vince, chi ha piu soldi vince.
    Nonostante gli errori io mi fido ciecamente di moratti perche solo grazie a lui abbiamo avuto un ciclo vincente di 5 anni indimenticabili. Solo grazie a massimo moratti.

  6. lordpeto 28/08/2011 alle 8:30 pm

    Lullone
    se ci fai caso sia benitez che gasp sono 2 che mettono il loro modulo prima degli uomini che hanno a disposizione, qualita’ che li rendono automaticamente i primi colpevoli agli occhi dei tifosi. Scelgono apposta questi estremisti inflessibili per scaricare le colpe di quanto stanno (non) facendo.
    Intanto il Vate vince 0-2.

  7. lullone70 28/08/2011 alle 8:23 pm

    Io temo molto che doggolo abbia ragione su un gasp ottuso fino al suicidio.
    Detto questo vorrei proporre una mia piccola insignificante critica alla società che ha iniziato un processo sacroasanto di rinnovamento ma lo sta gestendo nella più totale improvvisazione.
    É questo che mi sconcerta di più.
    Perchè se acquisti coutinho e alvarez e castaignos per dire quelli che mi paiono i migliori in potenza, ma ti affidi ad un allenatore che non potrà valorizzarli perché non sono funzionali al suo modulo….vuol dire che ti fai di droghe pesantissime o sei decerebrato (moratti o branca o paolillo o tutti e tre)
    Poi puó essere che ci sia un disegno ma mi sfugge.
    Basta guardare come ferguson sta gestendo questo ennesimo rinnovamento della squadra per capire quanto siamo indietro.

    Generalmente io sono uno che difende gli allenatori fino all’estremo perchè credo che debbano essere lasciati lavorare stavolta però vedo una preoccupante confusione, societaria e tecnica.
    Io non temo un periodo di rinnovamento e di transizione, temo il ritorno nel ridicolo…non potrei piu sopportarlo, ho un’età.

  8. doggolo79 28/08/2011 alle 8:22 pm

    milito vale dieci pazzini. Se abbiamo mezza possibilità di far bene è tutto legato alla stagione di milito, pochi cazzi. Pazzini è un buon finilizzatore che nelle grandi partite scompare, non fa movimenti alla milito..altro giocatore..vale matri.

  9. sullina 28/08/2011 alle 8:18 pm

    @Arturo
    Grazie. Ora sei perdonato!

  10. lordpeto 28/08/2011 alle 8:05 pm

    Fc1971
    il problema e’ che prima di prendere gasp ci hanno parlato e credo che gasp abbia detto chiaramente la sua idea tattica. Se ora l’unico modo che ha per salvare la panchina e’ sfanculare se’ stesso vuol dire che qualcuno era in malafede fin dall’inizio, e alla luce di quanto successo un anno fa col sudato cio’ appare ancor piu’ ovvio

  11. fc1971 28/08/2011 alle 7:29 pm

    @Doggolo, se avesse parlato così sarebbe arrivato all’Inter?Va a finire che diamo ragione al tipo che scrive i romanzi su questo blog.
    Lo so benissimo che se Moratti vuole lo caccia alla prima sconfitta interna. La condizione che resti è che cambi modulo, questo è chiaro visto che la società non asseconda i suoi schemi.Credo che alla fine ripiegherà verso un 4-3-3 con Alvarez sulla fascia. L’anno scorso eravamo comunque i più forti nonostante avessimo un paio di lacune, ora di più e non solo per la cessione di Eto’o. E qui torno ad un mio post precedente, ma ci sono solo Tevez, Palacio e ora Zarate o qualcun altro che costasse poco lo si poteva trovare? Vendere Milito visto che hai Pazzini e Castaignos come riserva è una cavolata? Alla fine MM da le linee guida, chi lavora per lui potrebbe fare meglio.

  12. lordpeto 28/08/2011 alle 7:28 pm

    Purtroppo il presuntuoso troll romano ha tagione. Benitez prima e smerdini ora sono gli agnelli sacrificali che i cani della dirigenza danno in pasto ai tifosi come colpevoli dell’ormai inevitabile smantellamento di una rosa che ha vinto tutto ma che rischia di far diventare il 2-5 con lo shalke la prima di tante umiliazioni. FC Internazionale, la societa’ con la pancia piena e le tasche vuote. Vergogna.
    Credo sia ora di organizzare qualcosa sotto la sede, se no questi si convincono che siamo dei coglioni da prendere per il culo impunemente, altro che birrali!

  13. lagrein3d 28/08/2011 alle 7:26 pm

    ci siamo: domani conferenza stampa di Forlan

  14. lagrein3d 28/08/2011 alle 7:24 pm

    ma tra le prime sparate di mercato non c’era la voce che lo Utd volesse darci soldi+Nani per Wes?

    cmq il manutd deve aver fatto il ritiro a Bracciano, scuola di artiglieria, non c’è altra spiegazione per la balistica vista oggi in campo

  15. lordpeto 28/08/2011 alle 7:15 pm

    Mamma mia che bella squadra quella di ferguson

  16. lagrein3d 28/08/2011 alle 7:14 pm

    Animo, che se continua così il panettone alla pinetaina lo mangia Wenger!

  17. rabahmadjer 28/08/2011 alle 7:08 pm

    l’unica nostra fortuna è che abbiamo un inizio di campionato abb morbido:potrebbe essere più agevole trovare l’assetto giusto in questa fase.o almeno spero.
    ank’io sono scettico sui cambi di programmi di mister gasp: mi da l’idea di uno bello tastardo.x questo spero che cambiasso e samuel lo attacchino al muro…..anzi, mi stupisco che nn l’abbiano ancora fatto.

  18. internazionalemacomer 28/08/2011 alle 7:00 pm

    8-2….spavento!!!

  19. rabahmadjer 28/08/2011 alle 6:58 pm

    il city fa un roboante 5 1 a white hart lane.la stampa lo esalta in pompa magna e isteria mancini immagino si sia beato della sua nuova creatura.
    peccato che poco dopo scenda in campo il man utd,partita ostica:arsenal…..e i ragazi di ferguson vincono in maniera molto umile : 8 a 2.
    che squadra…..

  20. doggolo79 28/08/2011 alle 6:56 pm

    non è a priori la mia contestazione a gasmerdini. È un allenatore da media squadra punto. Se avesse avuto i coglioni avrebbe detto a branca ” il mio gioco è fatto di esterni, potete anche vendere etoo e snejider ma io voglio giocatori con gamba..esterni veloci e giovani. Voglio un difensore che possa giocare alto e che sia nei primi due tre passi rapido. Posso rilanciare in due tre anni un ciclo con gente giovane”. Nulla di tutto questo, cerca di far un gioco senza aver giocatori adatti. cerca di sputtanare gente come samuel lucio, impiega fuori ruolo un investimento come alvarez..come se allegri avesse messo boateng esterno alto offensivo..il ruolo è tutto per un giovane che deve ancora ambientarsi ai ritmi europei. Le clausole non valgono un cazzo, se dopo 7 o 8 giornate hai 9 o 10 punti in campionato..gasperini se ne va fuori dai coglioni. Non metterà mai la difesa bassa il centrocampo a 3 un rifinitore e due punte…non è il suo calcio..è limitato..fallirà perchè è mediocre.

    .

  21. specialcla 28/08/2011 alle 6:52 pm

    Sono d’accordo sul fatto che gasp sia troppo ostinato ma un conto è perdere le amichevoli, un conto e far figuracce in champions e campionato, se dopo tre partite ufficiali non arriveranno i risultati, prima i tifosi e dopo MM gli faranno un culo così (considerando che ha già perso la supercoppa italiana)
    Se sarà intelligente si adatterà ad un altro modulo altrimenti come dice il buon doggolo lo cacceranno. Di certo non è un ferguson wengher o capello quindi sa benissimo che il suo destino è appeso a un filo. Credo che tra un mese a quest’ora sapremo tutto, nel frattempo possiamo solo sperare in un colpo di mercato decente… grat grat grat

  22. internazionalemacomer 28/08/2011 alle 6:47 pm

    MUTD-Arsenal solo 7-2 intanto…ci dobbiamo preoccupare anche noi???

  23. Ferro3 28/08/2011 alle 6:45 pm

    E sticazzi al ridimensionamento. Siamo qui ad elemosinare dei segoni come Palacio e Gastaldello.
    Non vorrei fare la fine dell’Arsenal di oggi (che in panca ha Arsenio e non un Gasperini qualunque)…

  24. internazionalemacomer 28/08/2011 alle 6:39 pm

    per quanto riguarda l’inter…beh diciamo che la difesa a 3 preoccupa anche se paradossalmente, tranne ieri, le reti le abbiamo prese una volta passati con lo schieramento a 4…è incredibile la figuara da statue di cera che facciamo sulle palle inattive da un anno e mezzo a questa parte…prima erano tutte nostre..diciamo che la partita che più mi ha spaventato alla fine con la difesa a 3 è il tim con la juventus dove su ogni nostro calcio d’angolo corrispondeva ogni volta un contropiede della pisella…allucinante quello 6 contro 3…per fortuna eravamo contro loro perchè contro un top team avremmo preso 4-5 reti in un tempo…il problema sostanziale però è che non facciamo filtro a centrocampo..ormai siamo logori e vecchi e anche cambiasso non garantisce più quella copertura…sulle fasce meglio non parlarne…l’unico potrebbe essere maicon se tornasse a livelli accettabili e si vede un barlume di jonathan che non mi è dispiaciuto anche se per me dovrebbe perdere almeno 5-6 kg prima di essere in condizione…in questo modo si potrebbe utilizzare anche un milito pazzini sempre con wesley dietro le punte…per questo l’acquisto di vargas sarebbe stato oro ma noi quelli che costano poco e che sono funzionali neanche ce li caghiamo..così è stato per vucinic che è stato un delitto lasciare alla pisella…forlan può essere utile nell’immediato ma il principe deve ritornare lui se no le reti che faceva eto’o l’anno scorso ci mancano e sarà un problemone…poli mi piace..e utilizzerei spesso obi e faraoni..se dobbiamo attenderci una stagione di transizione giusto che giochino e facciano esperienza..così in modo che cresca anche castagnos..mi sembra un crack il ragazzo che ha anche personalità..speriamo bene…certo che se alla fine arrivasse de rossi…ci sarebbe bastato anche un vidal qualsiasi per completare il centrocampo…insomma…poli,de rossi,vidal,vucinic,vargas e forlan ci avrebbero consegnato una rosa sufficiente per lottare…ma branca leone è riuscito ad intestardirsi con tevez senza riuscire a vendere snejider e regalando eto’o…l’unica cosa è che ci ha fatto fuori pandev…ma non gratis cazzo…spero a questo punto l’anno prossimo questo significa hamsik o lavezzi almeno…

  25. internazionalemacomer 28/08/2011 alle 6:26 pm

    MUTD solo 4-1 sull’arsenal che è un po l’inter oltremanica con la sostanziale differenza che loro non avevano bisogno di vendere…mah…e intanto lo Stoke è ancora imbattuto e vince 1-0 in trasferta…gioia per la redazione!!!

  26. uter69 28/08/2011 alle 6:13 pm

    intanto il manutd si sta mangiando l’arsenal

  27. fc1971 28/08/2011 alle 6:06 pm

    Doggolo la tua contestazione è a priori.
    Gasperina non è del tutto suonato e non vorrà giocarsi la chance della sua vita per questioni di principio (spero).Ad ogni modo c’è una clausola nel contratto per cui se non raggiunge la champions il contratto cessa automaticamente. Questo la dice lunga sul fatto che ce lo terremo a meno che la situazione non precipiti.
    Più della difesa a 3 preoccupa che non facciamo proprio gioco in attacco.
    Su Alvarez prima di parlare di ruolo ne deve fare di strada, la prima prestazione sufficiente l’ha fatta ieri solo perchè non ha perso tutte le palle che ha giocato, probabilmente prima era imballato. Diamo un minimo di credito a tutti e la squadra andrà meglio.

  28. rabahmadjer 28/08/2011 alle 5:45 pm

    e ma infatti, anke secondo se continua a impuntarsi sulle sue idee,decisamente poco applicabili all’inter,nn arriva nemmeno all caldarroste.
    allegri ha dalla sua una che in qualche modo lo ha difeso e che soprattutto gli ha preso ibra che come sappiamo, ti risolve metà se nn di più,dei problemi.
    fortunatamente c’è stato lo sciopero questo weekend, spero che questi 10 giorni gli servano a chiarirsi le idee……..

  29. doggolo79 28/08/2011 alle 5:27 pm

    è da metà luglio che insiste con la difesa alta e a tre gasmerdini. Da metà luglio che impiega alvarez un numero otto facendolo giocare come fosse un robben. È da metà luglio che non è riuscito a trovar la posizione a snejider. Da metà luglio gasmerdini sta dimostrando di essere incapace ad allenare ad alti livelli. Allegri, mezzo incapace pure lui, aveva ibra..prima o poi il modulo lo avrebbe trovato..e cosi è stato. In gasmerdini non ho fiducia, lo dico da due mesi. Il futuro mi darà ragione, non arriverà a novembre.

  30. rabahmadjer 28/08/2011 alle 5:13 pm

    nn penso che il gasp sia stupido o superbo, penso che lui voglia provare a imporre le sue idee, ma crdo che sia abb palese che con il materiale umano che ha a disposizione, è assurdo e controproducente insister col 343 o col 3412.
    ritengo che sia molto più arrogante e spocchioso allegri, che l’anno scorso si presentò a cesena con i suoi 4 fenomeni davanti e prese 2 gnocchi.idem con il real al bernabeu.
    poi, grazie a una botta di culo,e dopo aver provato moduli ad minchiam,ha trovato la formula giusta in quel di bari.
    io mi auguro che anke il gasperotti capisca quale sia la soluzione migliore da adottare x la squadra…l’esperienza di benitez dovrebbe dargli una mano e farglielo capire abb in fretta….basterebbe mettere ogni giocatore al suo posto.

  31. fc1971 28/08/2011 alle 4:57 pm

    Bisogna solo avere fiducia che Gaspirina insista un mesetto sul suo modulo e poi si ravveda cme fece pure il Vate che voleva imporre il suo 4-3-3. Il problema non è tanto in difesa quanto a centrocampo dove non abbiamo martelli, meglio così, per me meglio quelli che giocano la palla.
    No Palacio, no Palacio no, no!
    Inizia Mautd – Arsenal

  32. a.j 28/08/2011 alle 4:50 pm

    @ lullone70
    Io ho premesso le mie riserve sul modulo usato e sul mercato. Sono abbastanza sicuro che Gasp!, se non e’ stupido, tornera’ a 4. Anche Mancini ed il Vate hanno iniziato col loro modulo, poi hanno modificato trovando la formula vincente. E’ giusto dare all’allenatore il tempo necessario per valutare e provare le sue idee. Infine il mercato. Sono arrivati parecchi giovani di belle speranze. Qualcuno sfondera’ e qualcuno no. Questo e’ il rischio coi giovani, ma bisogna pur provare. Se poi come sembra dovesse arrivare Forlan, in fondo stiamo solo comprando il miglior giocatore del mondiale e della C.A. (di fatto e’ lui). Probabilmente non e’ abbastanza. Che dire…

  33. doggolo79 28/08/2011 alle 4:48 pm

    il nostro mercato finirà con forlan poli e palacio. Nonostante tutto la nostra rosa il 1 settembre sarà inferiore solo al milan in italia, nettamente superiore a juve napoli e lazio. Ma ad oggi l’impostazione tattica assurda di gasmerdini ci relega al momento come quinta o sesta forza del campionato. Il problema sta tutto qua. Un medio allenatore otterebbe risultati onesti portando l’inter al secondo posto in serie a e ad un ottavo di finale di cl in modo tranquillo. Un allenatore superbo e quindi incapace come gasp rischierà di portar la squadra sull’orlo di un disastro sportivo. Questa è la verità nuda e cruda della situazione ad oggi…porca troia.

  34. rabahmadjer 28/08/2011 alle 4:31 pm

    se nn trova posto tevez,figuriamoci se lo trova balotelli…..silva-aguero-dzeko e c’è da trovare posto pure x nasri.
    forse il pizzaiolo e il mononeuronio hanno fatto male i loro calcoli questa volta….

  35. rabahmadjer 28/08/2011 alle 4:28 pm

    io cmq sono abb convinto che a breve samuel e cambiasso appenderanno gasperpirla al muro per spiegargli con che assetto deve giocare la squadra…
    nn sarebbe una cosa simpatica nell’insieme perdere del tempo prezioso provando a giocare con metà squadra fuori ruolo.

  36. arturoduro 28/08/2011 alle 4:25 pm

    de rossi è anche squalificato 3gg in champions, da nn dimenticare!
    Comunque andrei a riomma a piedi per portarmelo alla Pinetaina!
    Il bbilan con pirlo non ha incassato un cent. parametro zero. Al limite ha risparmiato un ingaggio pesante!
    IlXXXXeilXXXX potrà confermare.

  37. kundo-liidernaturale (@kundolidernatur) 28/08/2011 alle 4:24 pm

    mi sa che balotelli il campo lo vedrà ben poco quest’anno… 🙂

    K

  38. rabahmadjer 28/08/2011 alle 4:17 pm

    bè de rossi sono anni che lo vorrei all’inter:è l’interno di centrocampo più forte e completo d’italia e tra i primi 10 d’europa.se se na va via da roma, si libera anke dei suoi problemi personali e torna sicuro ai suoi livelli,con lui in mezzo ridurremmo di parecchio il gap con i zozzoneri e metteremo dell e ottime basi per il futuro.
    ma tanto nn arriva.

  39. internazionalemacomer 28/08/2011 alle 4:02 pm

    certo che se MM mi prende de rossi dandogli magari santon e 25 milioni mi rimangio tutto quello di male che ho detto fino a oggi…

  40. internazionalemacomer 28/08/2011 alle 3:59 pm

    ehm…4-1…

  41. internazionalemacomer 28/08/2011 alle 3:58 pm

    intanto il city è 4-0 con dzeko (3) e aguero…secondo me almeno in semifinale di champions arrivano anche con lo scarto tevez che noi vogliamo a tutti i costi (???)…

  42. uter69 28/08/2011 alle 3:56 pm

    eppoi puoi pure fare un mercato al risparmio ma almeno fallo da intelligente, vuoi vendere eto’o?, va bene, ma allora mettilo subito sul mercato e poi reinvesti in modo mirato quella parte di incasso che decidi di spendere, non aspetti la fine del mercato quando ormai i giochi migliori sono fatti. il milan ha deciso che quel pirla di pirlo non serviva più e l’hanno venduto subito e reinvestito l’incasso, si può non essere d’accordo comunque, ma almeno si intrevede un’idea. da noi invece sembra tutto affidato al caso. ad ogni modo aspettiamo ancora un paio di giorni.

  43. uter69 28/08/2011 alle 3:36 pm

    sono perfettamente d’accordo a metà con lullone70. non è da mò che Moratti la mena con il fpf, ormai l’abbiamo capita e ci siamo rassegnati. ma allo stesso modo ne abbiamo visti di allenatori che tirano fuori il 150% e raggiungono risultati che vanno oltre le potenzialità teoriche della rosa. gasperini non sembra questo tipo di allenatore proprio perchè mette prima il suo modulo delle capacità dei singoli. insomma se si vince poco o anche niente non è colpa di gasp ma se dopo ogni partita dobbiamo nasconderci, si.

  44. lullone70 28/08/2011 alle 2:44 pm

    @a.j.
    Personalmente un mese e mezzo fa ero più ottimista.
    Ma oggi davanti a un mercato povero in entrata che non asseconda le esigenze di modulo di gasperini mi pare che l’unica cosa che un allenatore intelligente possa fare sia quella di abbandonare la sua fissazione tattica e rispolverare gli appunti di quella lezione al supercorso di coverciano sulla difesa a 4 praticando un modulo adatto alla rosa a disposizione.

    Se non lo fa è semplicemente stupido e noi destinati certamente a disastri.

    Sarei felice di essere smentito in modo umiliante.

  45. a.j 28/08/2011 alle 2:12 pm

    Forse passero’ da collione prezzolato, ma dico la mia.
    A me la difesa a tre non piace. Non piace, perche’ penso che sia un modulo che non da stabilita’ alla squadra. Si passera’ da grandi partite vinte in scioltezza a partite perse in maniera umiliante. E’ troppo dispendioso fisicamente.
    Poi il mercato dell’Inter non si puo’ definire certo esaltante. MA…
    Arriviamo da sei anni dove vinciamo sempre qualcosa, con in mezzo un anno incredibile. Ho abbastanza memoria per ricordare anche in questi anni le critiche estive a dirigenza,giocatori,allenatori e moduli. E soprattutto ricordo benissimo gli anni in cui l’Inter era costantemente la regina del mercato, salvo ad ottobre essere fuori da tutti i giochi per la vittoria finale.
    Le squadre sono composte da moltissimi fattori e dinamiche che a volte sfuggono alla logica. A volte un giocatore mediocre (Pandev) messo in un determinato contesto rende come un campione.
    Quindi io sono disposto a dare fiducia, pur mantenendo le mie riserve, e vedere prima di giudicare o, peggio, insultare.
    Penso che questo gruppo si sia meritato almeno questo. O vogliamo fare gli interisti medi e tornare a tirare molotov al pullman della squadra?

  46. fc1971 28/08/2011 alle 1:15 pm

    P.s.2 a pensarci bene era proprio l’anno per vendere il principe

  47. fc1971 28/08/2011 alle 1:05 pm

    P.s. Il pazzo quest’anno è due spanne sopra il principe

  48. fc1971 28/08/2011 alle 12:56 pm

    Ad ogni modo il ridimensionamento lo accetto serenamente. Mi fanno girare le palle i due bellimbusti che sanno lavorare solo col portafogli pieno: ma come si sono inventati il ” colpo” Poli avrebbero potuto pensare anche ad un esterno offensivo o ad un altra seconda punta visto che giocheremo con il 3-4-1-2. Ma poi tra Mariga e Poli c’è tutta questa differenza? Mah..

  49. lullone70 28/08/2011 alle 12:53 pm

    @giam8a
    Infatti ti ho detto che è una verità quella che dici…ma non riveli nulla di nuovo a nessuno.

    Se non vinceremo sicuramente non sarà per colpa della difesa a 3 ma se faremo figure di merda e saremo lontani anche dal lottare per il terzo posto, si.
    Perchè per conto mio se gasperini impiega i giocatori nel modo in cui rendono di più, l’inter é ancora in grado di lottare per lo scudetto ed almeno per una qualificazione in champions agli ottavi.
    Col suo schema di minkia, no. Si farà solo esonerare tra un mese.

    Infine sono d’accordissimo con te sul discorso che la società dovrebbe essere più esplicita sulla natura di questa stagione. La trasparenza porterebbe un clima migliore tra tifosi stampa e giocatori.
    Ma conosciamo tutti i limiti enormi dela società in tema di comunicazione.

    Ps: è anche vero peró che ad oggi non ho sentito MM fare proclama di vittorie alcuno.

  50. danielephant 28/08/2011 alle 12:52 pm

    Perso per perso, mettiamo insieme krasic andreolli e forlan e proviamo con la terza repubblica.

    Poli? Qualcuno a Setubal direbbe: “Conosco poli di norte i sud, poli di bacteria di machina i alevamento, poli fosfati ma non conosco nessun poli de sampedoria”.

  51. rabahmadjer 28/08/2011 alle 12:50 pm

    va anke detto che se ieri in porta nn ci fosse stato castellazzi,nn avremmo perso, perchè i gol di thereau e moscardelli li parava anke giuliano ferrara….il problema grosso è che dietro balliamo sistematicamente. e contro ogni avversario…l’unica volta che abbiamo giocato un po’ meglio, è stata al tim contro il milan, dove guarda caso siamo stati molto più “bassi” con l’assetto generale della squadra.
    poi continuiamo a giocare con esterni largthissimi cercando di sfruttare gli inserimenti degli esterni,quando gente che sa giocare da esterno nn ce l’abbiamo.e poi siamo l’unica squadra che a fine agosto nn ha ancora una fisionomia precisa:siamo al 28 agosto e nessuno ha ancora capito come sarà la nostra squadra…ma in questo caso nn è colpa di gaspirla.

  52. marusawa 28/08/2011 alle 12:47 pm

    Giam8a ho dato un occhiata al tuo blog, not bad, not bad at all…

    A ridistribuir ricchezze però ti rendi conto che i magnati nel pallone non esisterebbero più e forse il fainanscial ferblei sarebbe l’unica via???

  53. pedrus 28/08/2011 alle 12:46 pm

    Più Chievo che Genoa
    A Monza finisce 3-2

    Sconfitta per i rossoblù nell’amichevole organizzata per sopperire allo sciopero della serie A. Ma Gasperini è soddisfatto. Apre Milito, pareggia Thereau, poi sale in cattedra Moscardelli con una doppietta. Pazzini fissa il risultato

    L’impressione è netta: Gian Piero Gasperini deve lavorare ancora molto per far decollare il nuovo Genoa, alle prese con il nuovo modulo del tecnico rossoblù. L’amichevole del Brianteo di Monza con il Chievo, organizzata per sopperire allo sciopero che ha fatto slittare la prima giornata del campionato di serie A, è finita 3-2 (tutti segnati nella ripresa) per i veneti di Mimmo Di Carlo, apparsi molto più in palla. Molti e scontati i cambi e un Genoa che si è visto a sprazzi, mentre il Chievo ha badato al sodo correndo di più.

    Milito non basta — Le buone notizie sono arrivate da Diego Milito, voglioso di spaccare il mondo, e autore al 48′ dell’1-0 provvisorio del Genoa: un gol alla sua maniera, da terra, in girata. Ma il Chievo non si è dato per vinto e ha colto subito il pareggio con Thereau, abile dopo uan giocata raffinata e infila alla destra di Castellazzi da fuori area. La fisicità dei gialloblù ha comunque la meglio. Il Chievo trova infatti il raddoppio al 70′: punizione di Moscardelli, traiettoria velenosa che inganna Castellazzi. Al 94′ Moscardelli appena dentro l’area batte il portiere rossoblù di destro in diagonale sul secondo palo e un minuto dopo il Genoa va a segno: cross dalla sinistra di Santon, Pazzini al limite dell’area piccola batte Puggioni.

    Ma gasp sorride — Alla fine molti i fischi dei tifosi. Ma Gian Piero Gasperini è soddisfatto. Crepe? Macché: la squadra è viva e vegeta e può soltanto migliorare: “Abbiamo disputato un’ottima gara – ha affermato al termine del test – il risultato non è assolutamente veritiero, ma va bene, io sono contento: al di là della sconfitta, i ragazzi hanno fatto veramente bene”. Fra due settimane si farà sul serio, e soprattutto Gasperini dovrà registrare ogni reparto, integrare Forlan e gli eventuali altri nuovi arrivi (Kucka, Zarate, Palacio), e recuperare Sneijder* (lieve risentimento al ginocchio destro) e Jonathan (gonalgia al ginocchio sinistro).

    *NDR
    Scusate l’intruso

  54. fc1971 28/08/2011 alle 12:26 pm

    Speriamo Gasperini torni al rombo prima che noi si vada alle cozze

  55. arturoduro 28/08/2011 alle 11:42 am

    MM a me mi (è sgrammaticato? chi se ne frega) paga per urlare j*B* ladra e disonesta tutte le mattine.
    Dev’essere proprio collione, lo farei anche gratis.

    Thiagone di Sullina oggi compie ventixxxe anni, auguri.
    Ps cosa voleva fare ieri sera al Brianteo, farsi tamponare in pubblico?

  56. comeonpolins 28/08/2011 alle 11:34 am

    julio cesar
    maicon lucio samuel zanetti (jonathan, ranocchia, nagatomo)
    cambiasso thiago motta (poli,obi [meglio di poli] stankovic)
    alvarez sneijder palacio (zarate, castaignos)
    milito (pazzini, forlan)

    julio cesar
    maicon lucio samuel zanetti (jonathan, ranocchia, nagatomo)
    cambiasso poli thiago motta (obi [meglio di poli] stankovic)
    sneijder
    forlan milito (pazzini, forlan)

    Ma copiare i moduli di Mosè Mourinho no? alla fine lui non ha mai azzeccato una formazione…. e subiva tantissimi gol.
    Anzi vendiamo sneijder che nel 3-4-3 3-5-2 non sappiamo dove ficcarcelo.

  57. caperucitaroja 28/08/2011 alle 11:33 am

    Belfast grazie !! Io la ballavo benissimo … Chetelodicoaffare…. Non per vantarmi eh che lo sapete non lo faccio mai….
    Doggolo hai un autocontrollo che non ti facevo. Complimenti.

  58. giam8a 28/08/2011 alle 11:12 am

    @ lullone

    Banale..
    Oggi è il 28 agosto.
    E’ banale.
    Però oggi è il 28 agosto..
    Banalmente..

    Un allenatore dovrebbe adattarsi..
    E so’ d’accordo..
    Manco a me piace la difesa a tre, ma nun è che se nun vinci il campionato o la champions quest’anno è colpa della difesa a tre..
    Se nun vinci campionato e champions è perchè nun c’hai la rosa e la squadra pervincerle..
    Quindi la società deve chiarire esplicitamente che gli obiettivi sono limitati..
    E chiedere obiettivi possibili.
    Qua invece me pare che MM continui a delirare di “tutti i traguardi possibili” (maddechè ahò?), mentre lui per primo sa benissimo che non è vero che tutti i traguardi sono possibili, per poi scaricare su altri eventuali mancati raggiungimenti di “tutti i traguardi possibili”

  59. aug966 28/08/2011 alle 11:11 am

    ebbene sì, anch’io difendo il presidente per il suo sorriso smagliante!

  60. belfast 28/08/2011 alle 11:08 am

    si io prendo un’azione della Saras all’anno, ammetto sono una merda

  61. doggolo79 28/08/2011 alle 11:06 am

    fuori i nomi degli utenti che difendono moratti per denaro, bastardi venite pagati dal presidente.
    I commenti di giam8a sono fastidiosi come la merda sotto gli scarponi.

  62. lullone70 28/08/2011 alle 10:52 am

    @giam8a

    Il tuo ossessivo concetto (che abbiamo recepito) per quanto mi rgiuarda è banalotto nella sua verità. Moratti sta ridimesinonando l’inter, vuol rientrare delle spese folli, dobbiamo ridurre le aspettative, gasperini è l’agnello sacrificale ecc. Quale grande verità ci disveli!

    Io però penso che in questo contesto un allenatore intelligente (o onesto) sappia adattarsi alla squadra che ha in mano. Con il modulo adatto ai giocatori che ha (difesa a 4) può benissimo competere per lo scudo e arrivare a un quarto in champions.

  63. giam8a 28/08/2011 alle 10:24 am

    @ Lullone ed altri…

    Si vabbè..
    Continuiamo a pigliaccela co Gasperino er Carbonaro per non prendere atto che la realtà è quella descritta nel mio precedente commento..
    Io capisco che difendiate Moratti, per amore o per dinero..
    Ma ormai la realtà effettiva delle cose, dopo il vendi Eto’o e compri Poli (ma pure Forlan più o meno….) è sotto gli occhi di tutti..

  64. lullone70 28/08/2011 alle 10:15 am

    La squadra campione del mondo ti ingaggia come allenatore per esclusione dopo aver sondato altri mille candidati in stile X factor.
    Ti vendono il miglior giocatore che hai (forse ti venderanno anche il secondo l’ultimo giorno di mercato).
    Non hai e non ti comprano i giocatori che ti servono per applicare il tuo assurdo modulo.
    Perdi amichevoli a manetta e la squadra è in altissimo mare.
    La piazza è al limite della sommossa.
    Cambiasso quando parli scuote la testa.

    Ma la vuoi fare sta cazzo di difesa a quattro col trequartista o vuoi tornare a Grugliasco in tempo per finire la vendemmia?

    Se non fossi sicuro che è in malafede potrei pensare che Gasperini è un grandissimo idiota.

  65. giam8a 28/08/2011 alle 9:59 am

    Io penso che MM debba uscir fuori e comunicare esplicitamente ai tifosi la politica della società in questo momento:

    1) Rientro economico per adeguarsi al fair play, da ottenere anche grazie alla cessione dei giocatori migliori di ongi ruolo che l’Inter possiede

    2) Ridimensionamento degli obiettivi del’Inter, che per quest’anno ed anche per i prossimi due non saranno di certo scudetto e champions, ma qualificazione alla Champions (peraltro difficile con questa squadra) e superamento del turno prelimiinare di champions (anch’esso difficile).

    In questo modo non si creeranno nei tifosi aspettative assurde ed irraggiungibili con questa rosa e questa squadra (con cui nessun allenatore potrebbe fare di più), che provocheranno poi reazioni violente e molto negative.

    Una scelta saggia, consapevole, matura, che genererà un atteggiamento consapevole e saggio nella squadra e nei tifosi e forse contribrà ad ottenere i risultati limitati che questa squadra può raggiungere.

    Temo invece che MM farà la scelta sbagliata: continuerà a dire che la rosa della squadra è da grandi traguardi per poi scaricare sull’allenatore l’inevitabile calo di risultati, dovuto semplicemente al fatto che la squadra più di quei risultati non può ottenere.

    Questo genererà nella squadra, nella tifoseria ed in tutto l’ambiente una situazione negativa che probabilmente impedirà anche il raggiungimento dei risultati limitati di cui sopra.

    Voi da tifosi fate na cosa…

    Partite da quella consapevolezza indipendentemente dal fatto che la società la esprima esplicitamente e per quest’anno ed i prossimi createvi ASPETTATIVE LIMITATE.

    In questo modo eviterete delusioni clamorose e tensioni eccessive.

  66. caperucitaroja 28/08/2011 alle 8:45 am

    @ Belfast
    Eccerto che mi riferivo a Gory, l’essere sgraziatissimo, a chi altri??
    Con il tuo post delle 11.14 pm mi hai ricordato la mia giovinezza…. precisamente i miei 13 anni. Si andava a ballare il sabato pomeriggio e c’erano i Talk Talk, i Depeche Mode, I Simple Minds, David Bowie e i Duran Duran. Bò.

  67. josesavethequeen 28/08/2011 alle 2:39 am

    Senza un’idea di gioco, senza un sistema difensivo degno di questo nome, senza fantasia, senza palle
    non sarà certo un forlan o un palacio a migliorare la situazione
    non mi aspettavo un ridimensionamento di questo genere
    ho paura che il peggio sia solo iniziato

  68. godesteban 28/08/2011 alle 1:57 am

    le partite inutili di precampionato sono un apostrofo rosa tra le parole che palle
    non è che se batti il manchester city con gol di biraghi e doppietta di obinna il giorno dopo ce l’hai più lungo..
    mr deliorossi 10.27 cocker

  69. lagrein3d 27/08/2011 alle 11:32 pm

    @Primalinterpoilatopa

    non so perchè ma il tuo gravatar è uno dei pochi che mi crea difficoltà di concentrazione: quando lo vedo il 3-4-3 mi appare come il migliore dei mondi possibili

  70. lagrein3d 27/08/2011 alle 11:21 pm

    ma non c’era lo sciopero? ma perchè incappare in una figura di merda invece di concentrarsi in una grigliata a base di asado ad Appiano?

  71. francoangeli 27/08/2011 alle 11:19 pm

    Se il problema é il FairPlay finanziario io l’allenatore dell’Inter posso non solo farlo gratis ma anche pagare di tasca mia 2-3.000 euro al mese. Tanto, peggio di perdere 3-1 con il Chievo a 10 secondi dalla fine, non credo di fare

  72. belfast 27/08/2011 alle 11:14 pm

    it’s a shame!!!! merdissima

  73. a.j 27/08/2011 alle 11:12 pm

    Quelli del Chievo sono dei krumiri! Si e’ visto benissimo che i nostri hanno aderito allo sciopero e loro no.

  74. arturoduro 27/08/2011 alle 11:07 pm

    @Cape
    Come darti torto
    Potrebbe anche capitare che domani piove, sarebbe salutare per lavare l’onta neh

    notte a tutti !

  75. internazionalemacomer 27/08/2011 alle 11:02 pm

    certo che sconcerti è proprio viscido…tra lui e la rosea del cazzo non so chi sia più merda…una mette il sondaggio se con pandev il napoli è da scudetto…l’altro dice che pandev è un campione e che ora il napoli se la gioca….forse non ho capito…abbiamo appena dato via gratis uno come robben,suarez o messi e non ce ne siamo mai accorti???ma vaffanculo gazzetta e sconcerti…in aggiunta al vaffanculo per la indecorosa prestazione dell’inter oggi…meno male che c’è lo sciopero…ma non fa a scioperare anche in champions almeno fino al mercato di gennaio???

  76. primalinterpoilatopa 27/08/2011 alle 10:57 pm

    Mi associo alla vostra vergogna.
    A quando la contestazione in Via Durini ?

  77. uter69 27/08/2011 alle 10:56 pm

    prendo un tranquillante e vado a dormire, buona notte

  78. internazionalemacomer 27/08/2011 alle 10:56 pm

    purtroppo quando al 27 di agosto non si sa con che squadra giochiamo non si può ottenere niente di più…un precampionato tutto con eto’o e pandev..ora deve arrivare poli…poi forlan…poi chi cazzo ne so…ma porca puttana!!!!a luglio bisognava fare gli acquisti!! ed eto’o venderlo a giugno..!!!non riesco neanche ad incazzarmi…ormai provo solo una grossa delusione mista ad una pena immensa!!!

  79. arturoduro 27/08/2011 alle 10:49 pm

    Moscardelli batte Inter 2-0 . ora leggo altre opinioni.

  80. primalinterpoilatopa 27/08/2011 alle 10:48 pm

    Sconcerti (scusate il termine):
    “Pandev grande giocatore. Ore il Napoli se la gioca.”
    Quello per cui il Chelsea era sopravvalutato.

  81. fc1971 27/08/2011 alle 10:47 pm

    Concordo con Rabah sullo schieramento. MA un altro attaccante a parte Forlan ci serve visto che Pazzini e Milito insieme non possono giocare idem Castaignos che messo in mezzo renderebbe diversamente. por..a…a t…a!

  82. uter69 27/08/2011 alle 10:45 pm

    a questa squadra manca un poli

  83. mrdeliorossi 27/08/2011 alle 10:45 pm

    vediamo il lato positivo: al ritorno ci basta un gol di scarto per passare il turno.

  84. fc1971 27/08/2011 alle 10:42 pm

    Per Gasperini tutto bene, stiamo a posto. Moscardelli sembrava Garrincha

  85. uter69 27/08/2011 alle 10:40 pm

    minchia, come siamo messi

  86. internazionalemacomer 27/08/2011 alle 10:40 pm

    vergogna!!questa rete dell’1-3 è una vergogna!!!!mi sta per scappare un vaffanculo!!!!

  87. uter69 27/08/2011 alle 10:38 pm

    meno male che c’è lo sciopero

  88. internazionalemacomer 27/08/2011 alle 10:38 pm

    quasi mi vengono le lacrime agli occhi…non pensavo si potesse fare peggio di ciccio benitez e la sua partita col chievo o quella con la lazio o il werder brema…oggi sto vedendo qualcosa di più basso!!!

  89. internazionalemacomer 27/08/2011 alle 10:33 pm

    sondaggio….ma da 0 a 10 quanto è scarso castellazzi???io voto 11

  90. a.j 27/08/2011 alle 10:32 pm

    A questo punto speriamo che Tommasi insista con lo sciopero.

  91. internazionalemacomer 27/08/2011 alle 10:30 pm

    mi verrebbe da dire che pena…

  92. uter69 27/08/2011 alle 10:28 pm

    alvarez è persino più lento di thiago

  93. mrdeliorossi 27/08/2011 alle 10:27 pm

    l’ingresso in campo di Crisetig e di Longo mi ricorda la difesa di Berlino da parte della Hitlerjugend.

  94. Nick Sneijder 27/08/2011 alle 10:23 pm

    Visto com’è andato questo precampionato spero non valga il detto “chi ben comincia è gia a metà dell’opera”….oppure “il buongiorno si vede dal mattino”.

    Ormai è chiaro il ridimensionamento a cui l’Inter va incontro…

  95. uter69 27/08/2011 alle 10:21 pm

    e vai due gol anche dal chievo

  96. rabahmadjer 27/08/2011 alle 10:16 pm

    si vabbè però castellazzi alla reattività delle gambe pari a quella di una seppia!cazzo due tiri da fuori e si è buttato due volte in ritardo…cazzo!

  97. mrdeliorossi 27/08/2011 alle 10:08 pm

    non pensavo che avrei proposto un milanista per il cocker, ma Paolillo come pupazzo del ventriloquo di Ilxxxxxeilxxxx lo vale tutto (è verissimo)! bravo goombade che ancora non ha visto la luce!

  98. rabahmadjer 27/08/2011 alle 10:04 pm

    mi sbilancio.
    secondo me gasperotti alla fine opterà per un 3412:
    julio
    lucio samuel ranocchia(chivu)
    maicon cambiasso stankovic zanetti( nagatomo)
    sneijder(alvarez)
    milito forlan

  99. rabahmadjer 27/08/2011 alle 9:58 pm

    milito è tornato in forma triplete….io sono già in via massua a prenotare i biglietti per monaco di baivera-.

  100. belfast 27/08/2011 alle 9:54 pm

    meno male che c’è il Principe

  101. specialcla 27/08/2011 alle 9:37 pm

    fino primo tempo 0-0, meno male che intorno al 30° mi son messo a leggere i.org se no mi sarei addormentato… la difesa a 3 sembra sempre più una cagata pazzesca (cit.) in avanti si salva milito ma da solo non può far nulla. grande obi e nagatomo. dai che sto punto salvezza lo portiamo a casa!

    p.s. alvarez…. come diceva il buon maurizio mosca: chiiiiiiiiiiiii?

  102. belfast 27/08/2011 alle 9:27 pm

    @Cape ti riferivi a Gory vero? 🙂

  103. a.j 27/08/2011 alle 9:27 pm

    Cape, la classe non e’ acqua.

  104. caperucitaroja 27/08/2011 alle 9:22 pm

    Io se dovessi accorgermi di non essere ben accetta e di stare sui maroni a tutti qualche domanda me la porrei e poi con grande dignità toglierei il disturbo …. È una questione di stile capire quando è ora di andare. Anche di educazione….

  105. uter69 27/08/2011 alle 9:21 pm

    vogliamo mettere anche come stiamo giiocando col chievo?

  106. rabahmadjer 27/08/2011 alle 9:10 pm

    @ uter

    o magari per tutte e due le cose

  107. uter69 27/08/2011 alle 9:07 pm

    da qualche giorno ho un senso di nausea non capisco se per il nostro mercato o per i post di giam8a

  108. a.j 27/08/2011 alle 8:20 pm

    Solo per capire, ma che centra la vendita di Eto’o con l’acquisto di Poli? Mi sembra che ci sia gente che fa parecchia confusione. Solo due considerazioni.
    Il mercato meglio giudicarlo quando sara’ chiuso.
    Gasp! giudicarlo quando avra’ fatto almeno qualche mese di partite ufficiali.
    Mi sembra il minimo.

  109. rabahmadjer 27/08/2011 alle 8:06 pm

    ed è gol di eto’o…..

  110. Francesco Bennardo 27/08/2011 alle 8:04 pm

    Preziosi: “Quante possibilità che Palacio vada all’Inter? 0!” E’ una minaccia o una promessa?

  111. Francesco Bennardo 27/08/2011 alle 8:02 pm

    L’Inter di quest’anno è un’armata Branca-leone!

  112. fc1971 27/08/2011 alle 7:57 pm

    A me l’assenza di Wes stasera puzza un pò.. Non che se ne vada ma il pensiero che gli sia passata la voglia di giocare da noi se non quando è importante mi viene

  113. josesavethequeen 27/08/2011 alle 7:48 pm

    sono talmente depresso che mi dispiace che sia saltato anche palacio

  114. rabahmadjer 27/08/2011 alle 7:43 pm

    @ giam8a

    ho finalmente un tuo post!ma solo xkè era sintetico….
    vorrei informarti che arrivi un attimo in ritardo:
    della questione riguardante MM ne abbiamo già parlato parecchio tempo addietro….abbiamo già detto più volte e ribadito che siamo consapevoli che x vari motivi MM nn spenderà più come ha fatto nelle stagioni passate.un pò perchè è terrorizzato dal FPF,e molto perchè la saras produce in perdita, xke la crisi libica ha avuto i suoi effetti, xke l’ingresso in borsa dell’azienda nn ha portato i risultati sperati……quindi che lui nn voglia spendere,lo sappiamo.che lui voglia ringiovanire squadra e bilancio, lo spaevamo.che ci vende eto’o e/o sneijder nn ci va bene,ma se deve farlo per ragioni di bilancio possiamo provare a capirlo,sperando che trovi dei sostituti adeguati.
    nessuno ce l’ha con gasperini o lo prende come capro espiatorio: abbiamo semplicemnte guardato come mette la squadra in campo e che idee tattiche vuole attuare e lo abbiamo catalogato come pirla.
    per nn parlare del carisma che emana…..

  115. rabahmadjer 27/08/2011 alle 7:36 pm

    @ loden
    grande la citazione del maestro alberto fortis!

  116. giam8a 27/08/2011 alle 7:20 pm

    E daje Coccoz a zio (tu sei er nipotino mica lo zio..)
    Se blocca..
    Prostituta (io a chi ?)
    Coglione (certo ma a scopo pedagogico, per stimolare..)
    I nipotini..
    Er link..
    So 15 anni che bazzico INternet..
    Smettila de mena il can per l’aia..
    Rispondi con argomenti /se li hai) ad argomenti..

  117. coccoz1000 27/08/2011 alle 7:16 pm

    @giam8a
    Scrivi quello che vuoi ma evita di dare del coglione o prostituta ad altri.
    Se poi evitassi di ripostare lo stesso video 10 volte con commenti lunghissimi sarebbe meglio visto che pochi giorni fa il sito si è piantato. Piuttosto metti un link.

    Ps. Zio non mi chiamano neanche i miei nipotini, non ti allargare.

  118. belfast 27/08/2011 alle 7:06 pm

    @giam8a ahò!!! ma nn dovevi stà un mese a cuba? e tornà a settembre? embè? perchè ci sfrascichi le palle così presto per favore

  119. giam8a 27/08/2011 alle 7:01 pm

    Aspè..
    Mo ve lo scrivo in modo semplice così capiscono tutti, meno quelli che non vogliono capire ovviamente e/o fanno finta di non capire.

    Una società che vuole vincere tiene i giocatori milgiori in ogni ruolo, quando li ha già, e compra i giocatori migliori nei ruoli in cui gli mancano.

    Una società che vende i giocatori migliori in un ruolo (quando li ha già) bada chiaramente al bilancio (scelta peraltro legittima, come detto).

    L’Inter ha venduto Eto’o, che è sicuramente il giocatore migliore nel suo ruolo e ha comprato Poli, giocatore della Sampdoria, retrocessa quest’anno in serie B.

    Daje su che se capisce..

    Poi se non volete capire o fate finta di non capire perchè dovete difendere la società e quindi schierarvi contro il povero Gasperino, per amore o più probabilmente por dinero, vabbè così..

    Io nun so’ un moralista..

    Ciao belli..

  120. loden 27/08/2011 alle 6:58 pm

    @ giam8a

    Milano sono tutto tuo
    Vincenzo no non mi
    rinchiude piu’
    oh Milano sii buona
    almeno almeno tu
    Lui mi picchiava
    tutto l’anno
    e mi faceva dire si
    Milano tu non
    trattarmi mai cosi’.
    Vincenzo io
    ti ammazzero’
    sei troppo stupido
    per vivere
    oh Vincenzo io
    ti ammazzero’ perche’
    ti ammazzero’ perche’
    perche’ non sai decidere
    Mi piacciono i tuoi
    quadri grigi
    le luci gialle e i tuoi
    cortei oh Milano
    sono contento che ci sei.
    Vincenzo dice che
    sei fredda
    frenetica e senza pieta’
    ma e’ cretino e poi
    vive a Roma che ne sa.
    Vincenzo io ti sparero’
    sei troppo ladro
    per capire
    che il tuo lavoro amici
    non trovera’ mai
    perche’ non sai soffrire
    Ti devo tanto come uomo
    lavoro insieme ai
    figli tuoi
    oh Milano fa di me
    quello che vuoi
    Ti lascio tutti i miei
    progetti
    le mie vendette e
    la mia eta’
    oh non tradirmi
    sono vecchio il tempo va
    Oh Vincenzo io
    ti inseguiro’
    sei troppo stupido
    per vivere
    Vincenzo io
    ti ammazzero’ perche’
    perche’ non sai decidere
    Oh Vincenzo io
    ti prendero’
    sei troppo stupido
    per vivere
    oh Vincenzo io
    ti ammazzero’ perche’
    sei troppo ladro
    per amare.

  121. Nick Sneijder 27/08/2011 alle 6:55 pm

    Io proporrei il ritorno di Stefanino Dalmat….nel tridente d’attacco lo vedo benissimo come laterale.

  122. a.j 27/08/2011 alle 6:54 pm

    Sondaggio della serva.
    Con l’arrivo di Pandev il Napoli è da scudetto?

    Ma perche’ si limitano? La champions, no?

  123. giam8a 27/08/2011 alle 6:46 pm

    Ripeto per chiarezza ciò che sta accadendo all’Inter.

    MM svenatosi negli anni pretriplete sta rientrando economicamente, cosa perlatro buona e giusta, che un tifoso dell’Inter dovrebbe considerare positivamente.

    Il problema sta nel fatto che invece di dirlo esplicitamente, chiarendo di conseguenza che nei prossimi anni ci sarà ben poca trippa per gatti, ha preso prima Benitez (capro espiatorio inconsapevole che s’è dato appena ha capito, in quanto tecninco di nome e vincitore di champions)) e mò Gasperino er Carbonaro (capro espiatorio consapevole e pagato, perchè in ogni caso per uno come lui l’Inter nel curriculum vitae serve).

    Già da adesso tutte le forze schierate in modo fideistico o prezzolato accanto alla società stanno scagliandosi su Gaspèrino Er Carbonaro per coprire la realtà, che si può riassumere, in sintesi, nel VIA ETO’ O ARRIVA POLI.

    IL 18 ottobre 2011 Gasperino er Carbonaro sarà esonerato e su di lui sarà scaricato il fallimento della stagione, con affermazioni risibili tipo “L’Inter aveva una rosa all’altezza di scudetto e champions e il tecnico non ha saputo gestirla”.

    A me me sembra più semplice chiarire esplicitamente le scelte societarie ed il momento, ma se vi preferite usare il povero Gasperino come capro espiatorio fate mpò..

    A me che me frega ?

  124. a.j 27/08/2011 alle 6:43 pm

    Io aspetto con ansia quando il bbilan si dichiarera’ “il club italiano piu’ titolato al mondo”.

    Giam8a
    …e io c’ho un blog con un contatto sempre piu’ di te, gne gne gne…

  125. giam8a 27/08/2011 alle 6:39 pm

    E’ veramente lodevole come vi schierate a difesa del MM, attaccando il capro espiatorio Gasperino Er Carbonaro e cercando di cancellare chiunque, come me, riveli la realtà di ciò che sta accadendo all’Inter.
    Na cosa..
    Ma lo fate gratis o ve pagano ?
    Se ve pagano vi metto nei coglionatori..
    Se lo fate gratis nei coglioni..

    P.S. O Coccooz e cancella mpò zio..E chi se ne fotte ? Siete voi che perdete in consqapevolezza della realtà. Io c’ho un blog da 380.000 contatti in un anno..

  126. belfast 27/08/2011 alle 6:33 pm

    tra parentesi il simpatico B. Dzsudzsák è uscito dopo 10′ dal calcio d’inizio ma ne ignoro i motivi, però non la sosituito Samuel ma il temibile e scattante M. Gadzhiev…. taac.

  127. belfast 27/08/2011 alle 6:31 pm

    del simpatico B. Dzsudzsák so solo che è ungherese…..

  128. rabahmadjer 27/08/2011 alle 6:24 pm

    mi sta decisamente simpatico il nono giocatore della formaz titolare.ha un nome che suona bene…mi ricorda qualcosa di gradevole….

  129. rabahmadjer 27/08/2011 alle 6:23 pm

    ma l’eliakwu in panca è il nostro ex primavera? il gemello del gol di oba martins?

  130. belfast 27/08/2011 alle 6:17 pm

    Eccovi l’undici di partenza del Anzhi Makhachkala :

    N. Revishvili
    R. Tagirbekov
    A. Gajibekov
    K. Agalarov
    Roberto Carlos
    Y. Zhirkov
    B. Angbwa
    O. Akhmedov
    B. Dzsudzsák
    M. Boussoufa
    D. Tardelli

    Riserve

    S. Eto’o
    A. Makarov
    I. Eliakwu
    A. Igonin
    M. Gadzhiev
    A. Kébé Baye
    V. Kuzmitsev

    ma quanta bella gente

  131. belfast 27/08/2011 alle 6:10 pm

    Ragazzi Eto’o è in panchina contro il Rostov che vada a fare in culo

  132. lagrein3d 27/08/2011 alle 6:08 pm

    della serie c’è chi sta peggio di noi?

    “l’arrivo di Simon Kjaer alla Roma potrebbe naufragare. Nelle ultime ore, infatti, è saltata la piattaforma d’intesa tra il club giallorosso e il Wolfsburg, che ha immediatamente richiamato in Germania il difensore danese. Kjaer, che da due giorni è a Roma e che ha già svolto le visite mediche, adesso sta per tornare in Germania: il suo trasferimento alla Roma è seriamente a rischio”

  133. rabahmadjer 27/08/2011 alle 6:07 pm

    sarebbe il momento di prenderlo: dopo l’uscita in barella la quoazione di mercato di drogba sarà crollata.
    mandiamo branca in missione a londra!

  134. lagrein3d 27/08/2011 alle 6:04 pm

    Zamparini: “mi auguro di rivedere il ‘Barbera’ carico d’affetto già dalla partita contro l’Inter”

    l’unico modo è riempire la curva con tutti i tuoi ex allenatori!

  135. belfast 27/08/2011 alle 6:03 pm

    @fc1971 grazie….speriamo bene….

  136. fc1971 27/08/2011 alle 6:02 pm

    @Belfast uscito in barella col respiratore ma si muoveva, hanno messo 10 min. a caricarlo

  137. belfast 27/08/2011 alle 5:57 pm

    @fc1971 come è messo Drogba?

  138. fc1971 27/08/2011 alle 5:45 pm

    @ilxxxxxeilxxxx
    Occupa anche mezzi non suoi, il succo del mio discorso è che quel tipo di comunicazione non sta in piedi e vi rende ridicoli, come questa cosa del club…, continuate pure, ma francamente non so quanto paghi e quanti skybox riempi. La comunicazione si fonda sulle vittorie e non sull’appartenenza (almeno in Italia).
    La gestione da tifoso di Moratti è lampante: non c’erano altri attaccanti per sostituire Eto’o al posto di Forlan? E’ dal mondiale che lo vuole e quest’anno s’è tolto il capriccio.
    P.s. sto seguendo Chelsea – Norwich du balle!

  139. lagrein3d 27/08/2011 alle 5:41 pm

    @ilxxxxxeilxxxx

    il bbilan è più avanti a livello società e comunicazione (bella forza, con un impero, anzi, reame mediatico alle spalle….) ma silvio mollerà prima o poi e lascierà il deserto dietro di sè. la rampolla appena entrata in società come primo atto istituzionale ha pensato bene di impalmarsi il papero….non ci siamo proprio direi.

    Quanto ai vari tromboni bbilanisti in giro per le tv, son tutti più o meno aziendalisti.
    suma no, è il gran sacerdote del culto bbilan, con una liturgia precisa( il comunicato di ieri), e ha i suoi oggetti sacri nei vari trofei, e chi dice contro o critica è come bestemmiasse. ecco, lui secondo me è diverso dagli altri, è ad un livello superiore. ruiu e crudeli li detesto, lui va molto oltre…

  140. belfast 27/08/2011 alle 5:36 pm

    intanto Drogba è messo male….

  141. ilxxxxxeilxxxx 27/08/2011 alle 5:27 pm

    @fc1971
    ma è vero, tu dici che li occupa perchè son suoi, come i milanisti che dicono che la benzina aumentava di prezzo per pagare il passaggio di ronaldo dal barca all’inter. [ Pensa che i milanisti di casa mia dicono che i telecronisti di MP sono antimilanisti, per non sembrar servi del padrone fanno apposta a dar contro al milan (in realtà lo fa solo pistocchi)]. Quello che intendo io è quello che esce, che passa alla gente, e ritengo che galliani sia più scaltro (o malefico, secondo il punto di vista) di tutti gli altri. Uno del settore una volta mi ha detto “galliani misura la stagione a seconda di quanto riempie gli skybox, moratti fa una gestione da tifoso”. Cosa è meglio? non ti so dire, ma sono atteggiamenti diversi. infine: Suma esagera, ma se lo fa da anni è perchè va bene anche alla società. Comunque non credo che queste cose si vnca o si perda di piu, credo che si guadagni di più o di meno al massimo.

  142. lagrein3d 27/08/2011 alle 5:17 pm

    @ Rabah

    azz….è vero, allora toccherà turarsi il naso e tifare per le catalagne. veder vincere loro mi nausea, ma sentire la filastrocca del clubpiùtitolatoalmondo mi fa lo stesso effetto di un pitbull attaccato al polpaccio!

    ps: cmq son migliorati, almeno adesso specificano “club europeo”

  143. fc1971 27/08/2011 alle 5:10 pm

    Il Bilan è contro la comunicazione, occupa istituzionalmente tutti i media con la verità di stato. Neppure nell’Urss. Ad esempio Ricordate che il Bilan si rifiutava di comunicare le prognosi degli infortunati invocando la privacy?In quest’epoca è ridicolo e Suma raggiunge livelli parossistici ma incarna perfettamente il loro stile di parvenu che corrisponde a quello del loro presidente.
    La società Inter non esiste, c’è Moratti che dispone in prima persona della società, parla tutti i giorni e poco gliene frega, o non si rende conto, delle necessità.
    Speriamo batta un colpo perchè le merde l’anno scorso si sono caricate con l’arrivo di Ibra e questo li ha resi più forti, chiaramente oltre al fatto tecnico, e noi abbiamo bisogno di entusiasmo.

  144. ilxxxxxeilxxxx 27/08/2011 alle 5:02 pm

    paolillo, per via della bocca, mi sembra il pupazzo del ventriloquo. Galliani che sembra zio fester. A montecarlo de laurentiis sarà sembrato il bello della compagnia. Che figure dimmmerda…..

  145. rabahmadjer 27/08/2011 alle 4:54 pm

    sul fatto che il bbilan sia a livello comunicativo e societario,anni luce davanti all’inter, è purtroppo assolutamente.mi secca tremendamente dar ragione all’ospite il xxxxxeilxxxx ( nn mi secca dargli ragione,mi secca dover ammettere che in questa specifica circostanza il bbilan è meglio di noi), Ma purtroppo è così.d’altra parte noi ai sorteggi di champions ci presentiamo con paolillo:che minchia di immagine vogliamo dar con paolillo!?!?!?

  146. ilxxxxxeilxxxx 27/08/2011 alle 4:46 pm

    accedo per caso e mi trovo chiamato in causa, in pratica ormai questa è casa mia… a parte gli scherzi 2 pensieri:
    1-ho sempre pensato il m(b)ilan più avanti degli altri a livello comunicazione, la storia del club più titolato al mondo in realtà non è male, se la si legge in ottica cina, giappone eccetera. anche se a tutti noi sembra un pò stucchevole ed inutile. Quando verrà tolta dalle maglie causa barca riderete tutti, però è indice di società che fa comunicazione su se stessa. A favore dell’ad pelato ricordo che anche questo sito, in occasione del mondiale per club vinto dall’inter, con polemiche di materazzi e stankovic si scrisse “quelli la (il milan) avrebbero costruito mausolei fluorescenti, noi siam qui a litigare”. Credo sia un modo di dare ragione al modello galliani
    2- capitolo suma: non sa perdere, c’è poco da fare. La covittoria è una stronzata, e a volte eccede nell’autoincensamento. tipo articolo di ieri. ma lo si vede anche in tv, io preferisco l’atteggiamento di scarpini e chirico, che quando c’è da punzecchiare non si tirano indietro. Anche pellegatti a pensarci bene fa qualche critica, nella sua follia di tifoso. Bo, lui è un uomo della società, ma secondo me potrebbe interpretare meglio il suo ruolo. Son sincero quando dico che lo malsopporto alle trasmissioni tv. E quei testi li pensa lui. E’ come la tv di regime.
    3- anche se dovevano esser 2- Ma perchè andate sul sito del milan????

  147. focusreload 27/08/2011 alle 4:10 pm

    501 come i Levi’s

  148. rabahmadjer 27/08/2011 alle 4:00 pm

    vabbè dai faccio il commento nr 500.-

  149. rabahmadjer 27/08/2011 alle 3:49 pm

    riposto sta roba qui che mi è venuta in mente stanotte e si riallaccia perfettamente al discorso dei titolati:

    mi sono accorto di una cosa, che immagino sia sfuggita ai più:
    vincendo oggi la supercoppa, il barcellona ha raggiunto quota 16 trofei internazionali ( 4 coppe campioni, 4 coppa coppe, 3coppe delle fiere, 4 supercoppe, 1 mondiale per club).
    vincendo anke il mondiale x club di dicembre, il barca toccherebbe quota 17…
    e voi direte: e quale cazzo è il problema?
    semplice: se il barca (gasperini permettendo…) vincesse la prossima champions league, raggiungerebbe milan e boca juniors a quota 18 tituli internazionali e potrebbe superarli vincendo anche uno dei trofei in palio tra supercoppa e mondiale.
    risultato:
    quelle merde zozzonere nn potrebbero più fregiarsi dell’insopportabile titolo di”club più titolato al mondo”,che già di per sè è una gran cazzata,ma se lo togliamo dalle lro maglie è ancora meglio.

  150. alinghi2 27/08/2011 alle 3:28 pm

    Ho letto il comunicato di acbilan.Questa gente ha dei problemi,si impossessa dei titoli degli altri
    Per ricordare a tutti che i campioni sono loro.
    D’altra parte,con un Peppone come presidente……….mi piacerebbe leggere il simpatico xxxxyyyy che ne pensa (simpatico davvero)
    Sono degli ErPiotta arricchiti.
    Impareggiabile rimane,comunque,l’articolo il giorno dopo il 3-3 col Liverpool che parlava
    di co-vittoria

  151. belfast 27/08/2011 alle 3:23 pm

    @Alinghi2 ne soffre un mio caro amico della stessa sindrome, ci vuole tempo, animo e pazienza per trovare il mix giusto.

  152. alinghi2 27/08/2011 alle 3:20 pm

    @focus @belfast
    Grazie anche a voi.Di sicuro problemi ci sono,E credo che la diagnosi sia quella confermata ,visto che a distanza di 2 mesi alinghino continua a non essere a posto.
    L’ideale sarebbe avere un’unica opinione,visto che 2 medici dello stesso ospedale e dello
    Stesso reparto hanno dato 2 cure diverse.Noi ci basiamo su quella che ci ispira,cioe’ tolti i latticini,perche’ quando sgarra la situazione peggiora

  153. focusreload 27/08/2011 alle 3:06 pm

    @Specialcla

    Quindi questi non avranno lo stadio di proprietà però hanno la Supercoppa Uefa di proprietà. Mi vien da dire: corbezzoli!
    Ma il sito si chiama proprio acBilan? Non lo trovo con google.

    Forza Alinghi2 Junior (e comunque a volte – spesso – i medici sbagliano clamorosamente le diagnosi).

  154. belfast 27/08/2011 alle 2:56 pm

    Forza Alinghino!!!!

  155. alinghi2 27/08/2011 alle 2:50 pm

    @cape@dante@specialcla
    Grazie ragazzi,diciamo che e’ meglio grazie alle medicine ma i responsi Degli esami potevano essere decisamente migliori.A settembre lo portiamo al Sacco a Milano dove,insieme a Bologna,c’e’ il centro migliore in Italia.
    Un abbraccio

  156. specialcla 27/08/2011 alle 2:44 pm

    Nota di oggi su acBilan.com
    “Dopo l’affermazione di ieri sera dei Campioni d’Europa del Barcellona contro il Porto, 2-0 il risultato finale a Montecarlo, il Bilan resta la società europea ad essersi aggiudicata il maggior numero di Supercoppe: cinque. Proprio in virtù di questo requisito, il Bilan ad oggi è l’unico Club continentale ad avere la proprietà del trofeo originale della Supercoppa UEFA. Nel suo palmares europeo, il Bilan vanta successi proprio contro le finaliste di ieri sera a Montecarlo. I rossoneri hanno superato il Barcellona nel 1989, 1-1 al Camp Nou e 1-0 nella gara di ritorno a San Siro, e il Porto nel 2003 proprio allo Stadio Louis II del Principato grazie ad un gol di Andriy Shevchenko su splendido assist di Manuel Rui Costa. E’ anche grazie a queste affermazioni che il Bilan è la società europea più titolata al mondo con 18 trofei: 1 Coppa del Mondo per Club, 3 Intercontinentali, 7 Champions League, 5 Supercoppe Europee e 2 Coppe delle Coppe. Oggi il Bilan è detentore dello Scudetto in Italia e della Supercoppa di Lega”

    Secondo me questi si bucano sotto le unghie dei piedi…

  157. loden 27/08/2011 alle 2:26 pm

    in questo periodo leggo ma scrivo poco………sono cmq sempre in linea o quasi con doggolo (l’esperto) sullina (che ne sa anche di musica), rabah (che è un top trainer), lord peto, nus e belfast ………………. non è che dobbiamo avere tutti le stesse idee per carità…..però giam8a, o come cazzo ti chiami, ti prego basta

    sono contento x Poli

  158. a.j 27/08/2011 alle 2:06 pm

    Lo dico sottovoce, ma a me Poli piace molto. Ha tutto. Tecnica, visione di gioco, corsa ed e’ giovane. Poi anche italiano per quei rompic….. dei telecronisti.

    Visto il Porto ieri. E’ stato anche un po’ sfigato. Senza parlare del rigore abbastanza netto sull’1 a 0. Comunque, sceneggiate a parte, il Barcellona e’ una gran squadra. Con Guardiola ha vinto 12 tornei dei 15 a cui ha partecipato. I tre persi sono stati contro Siviglia, Inter e Real Madrid. Due di queste squadre hanno qualcosa in comune.

  159. rabahmadjer 27/08/2011 alle 1:07 pm

    cmq poli è un bel rinforzo.nn è il nome di grido ma le qualità ce le ha tutte.
    viviano

    johnathan
    ranocchia
    caldirola
    faraoni

    kucka
    poli

    alvarez
    coutinho
    castaignois

    pazzini

    tra 4 anni facciamo un altro triplete.

  160. josesavethequeen 27/08/2011 alle 12:52 pm

    MILANO – Tanti auguri a Sulley Muntari, che compie oggi 27 anni, essendo nato il 27 agosto del 1984.

    Tutta l’Inter e i suoi tifosi lo festeggiano!

  161. josesavethequeen 27/08/2011 alle 12:45 pm

    Dopo il bliz per poli, branca e paolillo possono finalmente godersi le loro meritate vacanze

  162. nus 27/08/2011 alle 12:35 pm

    A me piaceva questa:
    che confusione, sarà perchè tifiamo – un giocatore, che tira bombe a mano – alzati in piedi per questo brasiliano, ecc….

    Porca vacca, l’Imperatore, era una potenza assoluta. Che spreco.

  163. arturoduro 27/08/2011 alle 12:33 pm

    ma anche con burdisso e con cambiasso non si vince mai un casso!

  164. nus 27/08/2011 alle 12:32 pm

    Beh una l’ho vista, anche se più spartana, ma ora non c’è più: l’Inter di Mourinho

  165. rabahmadjer 27/08/2011 alle 12:29 pm

    se c’è burdisso io pippo e resto fisso…se c’è cambiasso mi faccio tutto il sasso…..

  166. nus 27/08/2011 alle 12:28 pm

    Ieri sera ho visto solo l’ultima mezz’ora della finale, ma sono rimasto impressionato dalla facilità di gioco del Barsa. Nessuno, neanche Messi, che giochi per sè, campioni come Fabregas che da soli sistemerebbero qualsiasi squadra che partono dalla panchina; e anche quando fanno qualche cappella non perdono mai le braghe, si aiutano tutti e non smettono mai di correre. Mi stanno sulle balle per le sceneggiate alla Busquet ecc., però mai vista una squadra così.

  167. rabahmadjer 27/08/2011 alle 12:27 pm

    @ sullina

    bè almeno sei abb coerente: hai citato dei calciatori che sono uno la fotocopia dell’altro…

  168. sullina 27/08/2011 alle 12:18 pm

    @Rabah
    Nella scala dei manzi con barba incolta violenta, Cassani è al secondo posto dietro Mirko. Al terzo posto quel tamarro di Pinilla e a seguire Cassetti. Sbav.
    Chiudo negozio e vado al mare, ciaooo!

  169. dannylupocattivo1 27/08/2011 alle 12:18 pm

    il caldo estivo e la partenza di pandev ha creato il microclima adatto per la nascita di troll e di alimentatori dello stesso.
    smettiamola di litigare tra di noi e indirizziamo il nostro odio verso chi davvero lo merita: il governo, la disoccupazione, il caldo, l’ascella sudata, il milan, la pisella.

    un pò di tempo fa si cantava “con cambiasso e burdisso a san siro due fisso”
    direi che è ora di cantare “con alvarez e forlan, l’interista lo prende nell’an(o)”

  170. rabahmadjer 27/08/2011 alle 12:16 pm

    @ sullina

    vabbè adesso pure cassani è un manzo….ma dai!

  171. rabahmadjer 27/08/2011 alle 12:13 pm

    per quanto riguarda quell’altro che scirve post chilometrici e che nn sta tendezialmente simpatico alla community, la soluzione è semplice:
    basta nn leggerlo, nn cagarlo, nn rispondergli.
    se si esalta, o almeno così dice, in uno contro tutti,un uno contro nessuno lo potrebbe deprimere.

  172. sullina 27/08/2011 alle 12:11 pm

    Quel manzo di Cassani è stato preso dalla Fiorentina?

  173. focusreload 27/08/2011 alle 12:10 pm

    Parli di religione come un fan dei pooh. Ma beccati i Pil nel senso di Public Image Ltd (vedi First Issue, Religion I e Religion II). Come disse Jeff Healey: Fuck you, shut up and listen!

  174. rabahmadjer 27/08/2011 alle 12:09 pm

    ma poli nn era quello che aveva litigato con schillaci in un bologna juve?

  175. coccoz1000 27/08/2011 alle 12:06 pm

    Ancora un paio di commenti fiume con doppio a capo e video annesso e si blocca tutto.
    Grazie carbonaro.

  176. francoangeli 27/08/2011 alle 12:00 pm

    Dopo le odierne fatiche allo stadio Brianteo apprendo dal sito bulgaro che gli allenamenti riprenderanno mercoledi (pomeriggio ça va sans dire)
    Dal mio posto di lavoro tutta la solidarietà ai compagni che scioperano

  177. nus 27/08/2011 alle 11:43 am

    @ Giamb8, giambiscotto o come cazzo ti chiami
    Nell’ottica della sbaciucchioneria di questo gruppo (“l’ospite è sempre gradito e non gli si risponde mai”) nonostante le sconcerie da te rivolte a me ed altri goombady ieri ho preferito cercare di ignorarti.
    Ma mi sono stufato. Io provo compassione per te. Davvero. Ho perso qualche prezioso secondo del mio tempo per dare un’occhiata ai tuoi blog: non so se sia possibile una cura per te, sull’intero pianeta. Che pena. Ma non voglio infierire, nè scendere al tuo pecoreccio livello di comunicazione. Ti dico solo di eclissarti, se hai almeno un briciolo di dignità.

  178. sullina 27/08/2011 alle 11:37 am

    Parlando di cose serie invece vi informo che domani Thiago mio diventa grande e compie 29 anni. Io sarò in spiaggia, svenuta sotto il sole e non potrò rendergli omaggio come merita. Lo farete voi per me? Eddaaaaiiiii, non ho mai chiesto niente!

  179. sullina 27/08/2011 alle 11:33 am

    Ecco, niente, non dire più niente. Io preferisco mille volte le doggolate e le sfanculate patetiche di belfast.

  180. giam8a 27/08/2011 alle 11:30 am

    Poi sinceramente non capisco qual è il problema..
    Un tifoso dell’Inter dovrebbe essere contento che la sua società rientri economicamente, divenga una società solida e si adegui al fair play economico UEFA.
    Anche se questo necessariamente comporterà un calo nel rendimento e nei risultati..
    Diciamo che magari MM e la società avrebbero dovuto chiarire in modo esplicito sta cosa ai tifosi, invece de fa il gioco delle tre carte..
    Per chiudere..
    Io vedo un Inter che non vince un cazzo per due tre anni..
    Poi da interista spero che l’Inter faccia di nuovo il triplete o vinca almeno il campionato..
    E sono disponibile ad essere crocefisso nella sala mensa dell Pinetina se questo accadrà..
    Ed accetterò con gioia nerazzurra il martirio..
    AMENNE !!

    Ahò più de questo che ve devo diì ?

  181. giam8a 27/08/2011 alle 11:17 am

    Uno po esse interista da tre generazioni, come me..oniana
    Memore di Joaquim Peirò che sbuca da dietro alle spalle del portiere del Liverpool e segna uno dei tre gol che portarono alla clamorosa rimonte dell’ 1-3 di Liverpool..
    O dell’Inter dei record trapattoniana zengabergomibrehmematteoliferrimandorlinibianchibertidiazmatthaeuserena
    Ma quanno vede che va via Eto’o e arriva Poli qualcosa comincia a capi’..
    O NOOOOOOOOO ??

    P.S. Apprezzo e rispetto comunque la vostra Fede nerazzurra che vi impedisce di vedere la realtà..
    D’atronde la Fede a quello serve..
    A esse coglioni..

  182. arturoduro 27/08/2011 alle 11:14 am

    @ giam8a

    Nota di Arturo [tutututu sei un super gallo]

  183. giam8a 27/08/2011 alle 11:11 am

    Vabbè va..
    Siccome me state simpatici, soprattutto er tenerone Belfast, vi svelo l’arcano..
    Gasperino er Carbonaro fa, consapevolmente, quel che a Belitez si voleva far fare inconsapevolmente..
    Coprire il rientro economico de MM..
    C’è da dire, ovviamente, che Benitez è Bneitez, tencico di nome e vincitore di Champions, che quanno ha capito che lo stavano a mette in mezzo sìè defilato..
    Gaperino e Carbonaro, invece, è Gaeprino er Carbonaro..
    E per lui allenare l’Inter, più i soldini, è sempre robba da mette sul curricvulum vitae, pur in caso di disastro..
    Nzomma ragà nun ve fate illusioni per quest’anno..
    Ma manco per i prossimi due..
    Sennò ce rimanete troppo male..
    Poi fate mpo come cazzo me pare a me che frega ?

    P.S. Milanista a me ? Milanista a me ? A zoccole’ ma io so INTERISTA COSI’ !!
    (Cit. Mario Brega in UN SACCO BELLO di Carlo Verdone)
    Interista ma mica coglione..
    Nel senso che se vede quello che sta a succede..

  184. caperucitaroja 27/08/2011 alle 11:07 am

    Ma basta ma come lo dobbiamo dire ??? Che noiaaaaa! !

  185. belfast 27/08/2011 alle 10:50 am

    ovviamente te lo dico come farebbe nietzsche che tu mi ricordi tanto

  186. belfast 27/08/2011 alle 10:49 am

    pateticamente ti mando a dare via il culo…… sono sempre soddisfazioni…. quindi a zzzio vattelo a pijarlo in ter culo tu e il carbonaro….

  187. giam8a 27/08/2011 alle 10:47 am

    Secondo me c’è qualcuno tra di voi, che, opportunamente sollecitato, può dare di più..
    Senza ristagnare in noiose e monotone doggolate o ancor più patetici vaffanculi belfastiani..
    A loro mi rivolgo perchè creino qualcosa di nuovo che possa stupirmi..
    Sennò me annoio e me ne vado eh..

  188. giam8a 27/08/2011 alle 10:41 am

    Che volevo di’ ?

    Volevo di’ che di solito una comunità – gregge che mi schiera contro mi esalta..

    Il solo contro tutti alla Mourinho per intenderci..

    Voi invece me fate tenerezza e me state ad annoià..

    Se continuate così me annoio e me ne vado..

  189. sullina 27/08/2011 alle 10:41 am

    @Doggolo
    A Mou piace pure Gasp. Allora speriamo!

  190. giam8a 27/08/2011 alle 10:39 am

    Ah..
    Le vostre tecniche comunitarie sono anacronistiche, datate e non più funzionanti..
    Nzomma..
    Inventateve quarcosa de nuovo belli de zio..

  191. dante 27/08/2011 alle 10:36 am

    Premesso che non ho letto il post di giama8a, ma credo che sia arrivato alla lettera “P” del vocabolario avendo il medesimo ripetuto innumerevoli volte la parola “Paccottiglia” (basta guardare nel vuoto il monitor e saltano all’occhio)

  192. doggolo79 27/08/2011 alle 10:36 am

    giam8a hai francamente rotto la minchia.
    Fosse per me il 29 agosto dovresti essere esonerato dal sito da catone.
    Giam8a er carbonaro de sto cazzo.

  193. belfast 27/08/2011 alle 10:34 am

    Vaffanculo………

  194. giam8a 27/08/2011 alle 10:31 am

    Parliamo d’altro, tanto, come già detto, Gasperino er Carbonaro sarà esonerato il 18 ottobre 2011, ed a lui si attribuiranno tutte le colpe della stagione disastrosa dell’Inter, chè per quello è stato preso e pagato, e l’ Inter non vincerà un cazzo per due o tre anni, perchè MM è tutto preso dal fair play economico ( nzomma deve da rientrà dei miliardi spesi)

    OT – SUSSIDIO PEDAGOGICO PER INTERISTI ORGHINI (O ORGIASTICI ?)

    La paccottiglia di mistificazioni chiamata “religione”

    fornisce al potere uno strumento possente per tenere docili e sottomessi i sudditi:

    questo spiega la durata sulla Terra delle religioni e delle caste sacerdotali,

    da sempre sostenute e finanziate dal potente di turno

    La religione è la mistificazione originaria

    il modello ed il punto di riferimento di tutte le mistificazioni,

    perchè mistifica la realtà stessa della vita e della morte.

    I mistificatori, i truffatori, cialtroni che hanno inventato la religione

    sono il modello ed il punto di riferimento

    di tutti i mistificatori, i truffatori ed i cialtroni della Terra,

    perchè la tecnica di creazione delle mistificazioni

    è sempre la stessa,

    quella insegnata a tutti da chi ha inventato al religione.

    La tecnica del mistificatore, del truffatore, del cialtrone

    è sempre la stessa:

    scoprire le angosce e le paure

    della maggioranza degli esemplari della specie Homo Sapiens,

    capire le illusioni di cui hanno bisogno,

    poi costruirle e spacciarle,

    per guadagnarsi in quel modo di che vivere.

    La religione,

    cioè la madre di tutte le mistificazioni,

    il punto di riferimento di tutti i truffatori e di tutti i cialtroni,

    è un esempio perfetto per comprendere

    la tecnica di creazione delle mistificazioni e delle illusioni.

    Dalla consapevolezza della morte

    e dall’angoscia che ne deriva

    nasce l’illusione della vita eterna,

    della vita dopo la morte,

    spacciata da sempre da quasi tutte le religioni.

    Dalla naturale precarietà dell’esistenza

    e dall’angoscia che essa genera,

    nasce l’illusione di un essere soprannaturale

    che opportunamente sollecitato con la preghiera ed altri rituali,

    aiuta, sostiene e provvede,

    dando così l’illusione di risolvere quella precarietà.

    Il meccanismo psicologico di creazione dell’illusione è sempre lo stesso:

    1) Si scopre una paura, un’angoscia umana

    2) Si inventa una mistificazione che illuda di cancellare quella paura

    3) Si diffonde tra il popolo quella mistificazione.

    SI PUO’ BEN DIRE, CIOE’, CHE PER OGNI ANGOSCIA UMANA

    ESISTA UN’ILLUSIONE CORRISPONDENTE,

    CHE SU QUELLA ANGOSCIA SI MODELLA PER CANCELLARLA.

    Tutti i mistificatori, tutti i truffatori, tutti i cialtroni

    agiscono in quel modo ed usando quel meccanismo psicologico,

    avendo come riferimento i creatori della mistificazione originaria,

    cioè la religione,

    e tutte le mistificazioni, le truffe e le cialtronate

    si creano usando quel meccanismo psicologico,

    avendo come riferimento la mistificazione originaria,

    cioè la religione.

    L’oroscoparo che vende previsioni per il futuro

    dà l’illusione di poter controllare e gestire la propria vita futura,

    la cui naturale ed irrevocabile imprevedibilità

    angoscia ed atterrisce.

    Il cialtrone che dà i numeri al lotto

    dà l’illusione di poter conseguire facilmente quanto serve a vivere,

    preoccupazione antica degli esseri umani,

    che bisognerebbe altrimenti procurarsi lavorando.

    Il cialtrone che si spaccia per guaritore

    dà l’illusione di salvaguardare la salute e poter curare le malattie,

    altra paura tradizionale degli esemplari della specie Homo Sapiens.

    Ho fatto solo alcuni esempi

    di mistificazioni, truffe e cialtronate,

    ma se provate ad analizzare

    tutte le mistificazioni, tutte le truffe e tutte le cialtronate

    esistenti sul pianeta Terra

    vi renderete conto che tutte si svolgono

    avendo come riferimento quel meccanismo psicologico:

    PAURA O ANGOSCIA –

    CREAZIONE DI UNA ILLUSIONE . MISTIFICAZIONE CHE LA CANCELLA –

    DIFFUSIONE DI QUELLA ILLUSIONE – MISTIFICAZIONE.

    Detto questo c’è da aggiungere che le illusioni

    della mistificazione originaria,

    cioè la religione,

    hanno qualcosa di più,

    che giustifica la loro maggiore durevolezza:

    esse sono intrinsecamente e strutturalmente

    dei sostegni possenti per il potere,

    per cui ogni potente di turno

    tutela, sostiene, finanzia e diffonde

    la religione e la casta sacerdotale

    per usarle con lo scopo di tenere sottomesso il popolo.

    Sull’ illusione della vita eterna, della vita dopo la morte

    si fonda tutta la paccottiglia

    della vera vita che non è di questa Terra,

    della vita terrena come sofferenza,

    della giustizia che non è di questa Terra.

    ma di una ipotetica vita dopo la morte

    in cui un improbabile vecchietto con la barba bianca

    punirà i ricchi e potenti ingiusti

    e premierà i poveri sudditi giusti,

    che sulla Terra devono dunque rassegnarsi e perdonare.

    Una mistificazione della realtà che fornisce un sostegno possente

    al potente di turno,

    che finanzia religione e casta sacerdotale

    per diffonderla tra il popolo,

    allo scopo di mantenerlo rassegnato e perdonante,

    cioè docile e sottomesso.

    Sulla diffusione dell’uso della preghiera

    verso un ipotetico essere onnipotente, onnisciente ed ognitutto,

    che sollecitato in quel modo risolverà tutti i problemi

    nasce l’abitudine a pregare e raccomandarsi al potente di turno,

    rafforzando ulteriormente la sottomissione del popolo.

    Sul peccato, il senso di colpa e la colpevolizzazione,

    che si spinge fino ad inventare un “peccato orginale”,

    cioè una colpa innata, un essere colpevoli di vivere

    si fonda la distruzione del sano e naturale egoismo

    e dell’autostima dell’ individuo,

    che diviene così ancor più docile e sottomesso.

    Tutto questo fa della religione

    e della sua paccottiglia di mistificazioni

    un possente strumento con cui il potere

    mantiene docile e sottomesso il popolo

    spiega perchè il potente di turno,

    ogni potere che si succede nella storia,

    sostiene e finanzia la religione

    e la casta sacerdotale incaricata di diffondere

    quella paccottiglia di cialtronate tra il polo,

    ma spiega, soprattutto, i motivi della permanenza sulla Terra

    di quella assurda paccottiglia di mistificazioni

    chiamata “religione”.

  195. sullina 27/08/2011 alle 10:31 am

    Il sito bulgaro aggiorna ad minchiam (cit.)
    Comunque sono contenta per Gory, così finalmente approda in un grande club e può giocare la Champions. Ma è scemo?

  196. doggolo79 27/08/2011 alle 10:28 am

    l’unico dubbio su poli è legato alla fragilità fisica. Potenzialmente è un ottimo axquisto, ha fisico..forza..colpo di testa..grinta..buona tecnica. Mi stupisco che le vedove di mourinho non ricordino quando jose in un samp inter fece i complimenti al giovine centrocampista blucerchiato.. Se Poli sta bene è un grande acquisto a quel prezzo.

  197. dante 27/08/2011 alle 10:23 am

    Botta di eleganza del sito bulgaro: nessuna nota sulla cessione di Pandev ma in compenso è già stato cancellato dalla lista dei giocatori della squadra

  198. specialcla 27/08/2011 alle 10:18 am

    Domanda: dopo il bliz a genova Poli l’hanno portato ad Appiano o alla caserma Lager di Bolzaneto?

    P.s. un salutone ad Alinghi

  199. dante 27/08/2011 alle 10:18 am

    @ Sullina

    come disse la vecchia al soldato tedesco stracciandosi le vesti “la guerra è guerra!!!”

  200. caperucitaroja 27/08/2011 alle 10:18 am

    Dante avessero ascoltato il mio consiglio di inserire il post vocale su sto sito sbaciucchione ed al contempo guerrafondaio (come abbiamo attaccato giamba noi…..) adesso ti chiederei di dire una coca cola con la cannuccia !!

  201. sullina 27/08/2011 alle 10:16 am

    @Dante
    Ok ok, ma non era il caso di tendere un agguato al povero ragazzo, bendarlo, ammanettarlo e buttarlo dentro al baule della Toyota Prius di MM!! Con una qualsiasi offerta sarebbe venuto da noi anche con il metodo classico.

  202. caperucitaroja 27/08/2011 alle 10:13 am

    Sull che onore essere il 442!!!

  203. dante 27/08/2011 alle 10:12 am

    E’ inutile fare gli siritosi sui “bliz” dei nostri beniamini… chi ha tirato fuori la storia delle armate “canuti” e la resistenza a oltranza? Siamo un sito di sbaciucchioni ma anche di sobbillatori e guerrafondai è inutile nascondersi dietro al dito (medio)

  204. sullina 27/08/2011 alle 10:11 am

    @Cape
    Sei il commento numero 442. Che sia di buon auspicio?
    Te lo vedi Paolillo con la calzamaglia in testa?

  205. caperucitaroja 27/08/2011 alle 10:10 am

    Alinghi quando ti leggo mi piace sempre. In questo periodo di più perché vuol dire che Alinghino sta meglio.

  206. caperucitaroja 27/08/2011 alle 10:08 am

    Un blitz per Poli…. Io già me lì vedo….. Mitici…secondo me è andato anche Paolillo in tenuta antisommossa. Questi pirla è capace che siano entrati con il passamontagna.

  207. dante 27/08/2011 alle 10:03 am

    Ciao Alinghi!
    leggo che sei in spiaggia, quindi suppongo che la situazione del tuo “piccolo” sia migliorata…

  208. alinghi2 27/08/2011 alle 9:54 am

    vabbe’ dovevo scriverne uno……..

  209. alinghi2 27/08/2011 alle 9:52 am

    Un blitz per Poli?
    Volevamo ucciderlo o comprarlo?
    Una volta i blitz li facevamo per Ibra

  210. alinghi2 27/08/2011 alle 9:46 am

    Un unico messaggio prima di andare in spiaggia:
    Giama8 ha rotto la minchia con quei 10 strati di morbidezza che scrive.
    Se fosse interista,cosa che non credo,dovrebbe andare a pubblicarli su criticarossonera,perche’ il suo intento e’ chiaro che e’ quello di disturbo.
    Oltretutto,quando arrivo a lui,scrollo cosi’ furiosamente l’ipad per andare avanti che il Mio vicino di ombrellone pensa mi stia facendo qualcosa di osceno

  211. sullina 27/08/2011 alle 9:34 am

    @lagrein3d
    Sul motivetto probabilmente hai ragione tu. Ma io lo canto così perchè sono anarchica.

    @aurum198
    Azz (cit.) che bel pensiero! Però, cappero, qualcuno che mi tocchi potresti lasciarmelo, che diamine 😉

    Capitolo Poli:
    Leggo che è stato preso dopo un blitz! E ci voleva un blitz per prendere Poli?Manco avessi detto Rooney..

  212. fc1971 27/08/2011 alle 9:28 am

    non ci voglio credere, 2 mesi di trattativa per kucka per prendere a 5 giorni dalla fine del mercato Poli. Branca mi ha veramente strapazzato i prolegomeni. Vaffanculo

  213. dante 27/08/2011 alle 9:06 am

    http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2011/08/24/visualizza_new.html_752711595.html

    che ne dite di mandare Branca, Ausilio e Paolillo a visionare una partita dei NY Red Bulls proprio questo week-end nella Grande Mela??

  214. rabahmadjer 27/08/2011 alle 4:12 am

    mi sono accorto di una cosa, che immagino sia sfuggita ai più:
    vincendo oggi la supercoppa, il barcellona ha raggiunto quota 16 trofei internazionali ( 4 coppe campioni, 4 coppa coppe, 3coppe delle fiere, 4 supercoppe, 1 mondiale per club).
    vincendo anke il mondiale x club di dicembre, il barca toccherebbe quota 17…
    e voi direte: e quale cazzo è il problema?
    semplice: se il barca (gasperini permettendo…) vincesse la prossima champions league, raggiungerebbe milan e boca juniors a quota 18 tituli internazionali e potrebbe superarli vincendo anche uno dei trofei in palio tra supercoppa e mondiale.
    risultato:
    quelle merde zozzonere nn potrebbero più fregiarsi dell’insopportabile titolo di”club più titolato al mondo”,che già di per sè è una gran cazzata,ma se lo togliamo dalle lro maglie è ancora meglio.

  215. josesavethequeen 27/08/2011 alle 12:51 am

    A parte che da paolillo, viste le sue manie cinesi, mi farei preparare al massimo un pollo fritto, anzi flitto, direi che l’unica consolazione è che poli abbassa l’età media
    certo che se ci fosse stato ancora Dio avrei pagato per vedere la sua faccia quando branca gli avrebbe paventato il fatto che ci sarebbe stata la possibilità di prendere il giocatore che ti cambia il centrocampo, ma che dico il centrocampo, l’intera squadra: Poli

  216. lagrein3d 27/08/2011 alle 12:40 am

    @Josesavethequeen

    così scrivono i pennivendoli, pare in prestito, in cambio di una cena a base di caciucco preparata da branca e di una cena a base di polenta e cassoeula preparata nientepopòdimenoche da paolillo

  217. a.j 27/08/2011 alle 12:38 am

    Se e’ vero che abbiamo preso Poli, va bene. E’ un ottimo giocatore. Ce l’avevo al fantacalcio ed era un 6 sicuro, nonostante la seconda meta’ di stagione della Samp.

    @ sullina
    ovviamente sono d’accordo sul contenuto di F.Rossi. Anche se pensandoci sembra piu’ preoccupante…

  218. lagrein3d 27/08/2011 alle 12:19 am

    @ Fc1971

    in effetti vista l’età media della squadra sarebbe stato più utile Polident

  219. belfast 27/08/2011 alle 12:11 am

    continuano a farmi girare i Poli….azz

  220. aurum198 26/08/2011 alle 11:53 pm

    Orrico su sky:
    “Marotta sta facendo della juve una nuova Sampdoria. Gasperini farà dell’inter un nuovo Genoa”

    Lui se ne intende giacchè dell’Inter ne voleva fare una nuova carrarese

  221. aurum198 26/08/2011 alle 11:48 pm

    Appena messo in pari con i commenti dico:
    Nessuno tocchi Sullina!

  222. aurum198 26/08/2011 alle 11:46 pm

    Pare che, dopo l’ennesima astutitissima cessione, dalla sede dell’Inter si sia udito il coro:

    Se prima eravamo in venti a vincere il triplete, adesso siamo in diciannove a vincere il triplete.
    Se prima eravamo in diciannove a vincere il triplete, adesso siamo in diciotto a vincere il triplete.
    Se .prima …

  223. lagrein3d 26/08/2011 alle 10:50 pm

    @ Sullina

    sei sicura che il motivetto sia quello? secondo me fa bongi bongi bongi bò

  224. lagrein3d 26/08/2011 alle 10:42 pm

    i soliti arbitri filo-portoghesi amici Suoi…..le catalagne vincono 11 contro 9….

    certo che questi del porto son proprio delle volpi, bastava mettere liv tyler sotto minaccia armata a bordocamo per far si che hulk avesse tutt’altro rendimento!

  225. sullina 26/08/2011 alle 10:33 pm

    Vi piace vincere facile? bongi bongi bo bo bò

  226. lagrein3d 26/08/2011 alle 10:32 pm

    golasso di mister-x! ah no, mr-x alla fine era un altro hihihi

  227. lagrein3d 26/08/2011 alle 10:29 pm

    Se hulk non vira sul verde il porto non ha speranze!

  228. belfast 26/08/2011 alle 10:23 pm

    i soliti ladrones dei culè….

  229. danielephant 26/08/2011 alle 10:16 pm

    60 milioni per 3 anni ad Eto’o. URSS for Africa.

  230. grandegiove86 26/08/2011 alle 10:05 pm

    Credo che in Italia ci sia un complotto per farci odiare il calcio…prima la serrata per motivi incomprensibili e poi ci fanno seguire la partita con il commento “tecnico” del simpaticissimo Collovati

  231. lagrein3d 26/08/2011 alle 9:55 pm

    le catalagne avanti 1-0, ancora a segno la pulce. Ma il frontline è sulla lista delle sostanze dopanti?

  232. danielephant 26/08/2011 alle 9:53 pm

    Mr Bean è passato al napoli, il divertimento è finito: ho disdetto Inter channel e mi consolo con fox retro.
    Ma un tutor tipo Oriali per Branca e Paolillo potrebbe servire per vendere e comperare con un minimo di decenza?

  233. lagrein3d 26/08/2011 alle 9:51 pm

    @ Sullina

    si, mi ricordo…che ci vuoi fare, così è la rete. Tra l’altro temo che gli sfanculamenti non siano sufficienti, si riproporrà sotto mentite spoglie, vedrai

  234. sullina 26/08/2011 alle 9:41 pm

    @lagrein3d
    Già in passato abbiamo avuto uno “scontro”. Sono stata gentile.

  235. fc1971 26/08/2011 alle 9:41 pm

    Azz peccato il Porto stava mettendo sotto i culè, poi vedere che paghiamo quasi la metta dell’ingaggio di Pandev non mi ha tirato su

  236. lagrein3d 26/08/2011 alle 9:30 pm

    @Sullina

    hai dato il via agli sfanculamenti al pastafariano carbonaro con inusitata maestria!

  237. josesavethequeen 26/08/2011 alle 9:30 pm

    Domanda banale, ma è dal 1° luglio che me la pongo, ma lo prendiamo o no un mediocampista???

  238. lagrein3d 26/08/2011 alle 9:25 pm

    sono commosso: inter-chievo domani sera la danno su la7!

  239. sullina 26/08/2011 alle 9:23 pm

    @lagrein3d
    A cosa devo?

    @Cape
    E dopo la sviolinata di lagrein3d, me la segno pure io, nonostante il two of picks (cit.)

  240. lagrein3d 26/08/2011 alle 9:22 pm

    Certo che il porto è palesemente scarso…..a quest’ora l’altro giorno al campnou il napule aveva già segnato su rovesciata!

  241. lagrein3d 26/08/2011 alle 9:18 pm

    @ Josesavethequeen

    ma la finanziaria del bbilan è la stessa del trony???

  242. lagrein3d 26/08/2011 alle 9:16 pm

    un giorno in trasferta e mi perdo sfanculamenti, cessioni di top playerz e altre amenità…..

    @ Sullina

    hai il mio plauso incondizionato: super-competente di calcio e pure coraggiosa!

  243. josesavethequeen 26/08/2011 alle 9:16 pm

    Lagrein, forse sono ancora in tempo per farselo girare in prestito con diritto di riscatto nel 2072 e pagabile in comode rate da 29,99 euri mensili

  244. josesavethequeen 26/08/2011 alle 9:14 pm

    Considerando da una parte la condizione psicofisica pessima dell’inter e dall’altra la possibilità di fare i primi tre punti in chiave salvezza in casa contro una diretta concorrente, non so se essere felice o meno di sta cazzo di serrata…
    quindi prima giornata a palermo e tre giorni dopo champions, buon battesimo per il gasp

  245. lagrein3d 26/08/2011 alle 9:12 pm

    Buonasera a tutti!

    Qualcuno ha già scritto il necrologio per il crociato di flamini? 5 mesi out, il bbilan torna su fabbregas, ah no……

  246. caperucitaroja 26/08/2011 alle 9:09 pm

    Sull io questa settimana me la segno sul calendario … Ho ricevuto complimenti in ogni dove……

  247. sullina 26/08/2011 alle 9:04 pm

    @a.j
    Se ti trovi d’accordo anche gli errori ortografici, sì, è grave. Se ti riferisci al contenuto, invece, condivido anch’io. Lo schifo è che è impossibile che non siano riusciti a trovare un accordo. E’ assurdo. Chi ci rimette siamo solo noi. Tanto a loro che gliene frega se qualcuno è tornato prima dalle vacanze giusto per la partita. Tanto a loro che gliene frega se la partita verrà recuperata il 21 dicembre, mercoledì. Per loro intendo il sistema calcio intero.

  248. a.j 26/08/2011 alle 9:00 pm

    Cacchio! Mi trovo d’accordo con Franco Rossi: E’ grave?

  249. sullina 26/08/2011 alle 8:55 pm

    Oh Cape, qualcuno ci ama! E vai di autostima!!

  250. mrdeliorossi 26/08/2011 alle 8:39 pm

    oggi ho imparato il significato della parola “affascinante”. dal Corsport, per Allegri incontrare il Barca è “affascinante”. per Mazzarri il girone di Chiampions in cui è finito il Napoli è “affascinante”. ne ricavo che “affascinante” significa “approntarsi a farsi aprire le chiappe”.

  251. sullina 26/08/2011 alle 8:36 pm

    @Rabah
    Stasera sei in modalità Doggolo: mandi a fanculo pure tu. Bravo. Beato te che sei elettrizzato per Castaignos e Coutinho. Io lo sarei stata per altri nomi..

  252. belfast 26/08/2011 alle 8:35 pm

    o per meglio dire Barca Merda!!!!

  253. belfast 26/08/2011 alle 8:33 pm

    Cmq Forza Porto!!!!!

  254. Matteo de Nicolo 26/08/2011 alle 8:11 pm

    saluti a tutti …..cape & sull os quiero!!! interiste doc y GUAPAS!!

  255. dante 26/08/2011 alle 8:08 pm

    Commento 390

    Eto’o va via per il “progetto tecnico” e non per soldi…
    Pandev lascia l’Inter per il Napulè “sono felicissimo, vado a giocare in Champions” … perché all’Inter avrebbe giocato a briscola?
    Sono io che non capisco più una mazza (come Branca, Ausilio e soci) oppure qualcosa non quadra???

  256. coccoz1000 26/08/2011 alle 7:58 pm

    Volevo dire Inter Chievo a Monza.
    Azz…

  257. arturoduro 26/08/2011 alle 7:57 pm

    Franco Rossi sembra in splendida forma !

    CHIAMANO SCIOPERO SENZA NEMMENO SAPER COSA SIGNIFICA LA PAROLA, MENTRE IL REALTA’ E’ UNA SERRATA.

    ATTEGGIAMENTO VERGOGNOSO DI PRESIDENTI CHE ORMAI VOGLIONO IMPADRINORSI DEL CALCIO DOPO AVERLO SPOLPATO SINO ALL’OSSO.

    GENTE COME LOTITO, PREZIOSI O GALLIANI, GENTE CHE IN ALTRI PAESI NON AVREBBERO NEMMENO DIRITTO A ENTRARE IN UNO STADIO PERCHE’ INTERDETTA DAI PUBBLICI UFFICI, PERCHE’ HA COMPRATO PARTITE O HA FATTO RETROCEDERE LA PROPRIA SQUADRA PER IMMORALITA’, VUOL FAR CREDERE BCHE LA COLPA SIA DEI CALCIATORI.

    BLATERANO DI UN ARTICOLO SU UNA LEGGE CHE ANCORA NON ESISTE (QUELLA DI UNA MAGGIORE TASSAZIONE PER CHI GUADAGNA MOLTO) QUANDO GLI STESSI CALCIATORI HANNO DETTO CHE PAGHERANNO.

    IN REALTA’ I PRESIDENTI VOGLIONO UN RITORNO AL VINCOLO E MASCHERANO QUESTA LORO VOLONTA’ CON DIHIARAZIONI AI LORO GIORNALI E ALLE LORO TELEVISIONI CHE VOGLIONO FAR PASSARE I CALCIATORI COME MILIARDARI VIZIATI.

    VOGLIONO UN RITORNO AL VINCOLO, PRTENDONO DI NON RISPETTARE I CONTRATTI, PRETENDONO DI TORNARE I PADRONI DEL CALCIO.

    MA IL MEDIOEVO CALCISTICO E’ PASSATO ED E’ VEGOGNOSO IL LORO COMPORTAMENTO.

    L’ARTICOLO 7 NON RIGUARDA I CENTOP GIOCATORI DI SERIE A CHE GUADAGNANO MILIONI, MA RIGUARDA SO9PRATTUTTO LE MIGLIAIA DI CALCIATORI CHE DALLA B IN GIU’ NON VENGONO PAGATI E SONO TRATTATI COME CARNE DA MACELLO.

    I MILIARDARI VIZIATI SONO I PRESIDENTI, NON CERTO I CALKCIATORI CHE PRODUCONO REDDITO E NESSUN CONTRATTO, PèER QUEL CHE SE NE SA, E’ STATO FIRMATO CON LA COSTRIZIONE.

    LA LEGA VUOL PRENDERE IL POSTO DELLA FEDERAZIONE, QUESTYA E’ LA VERITA’.

    E’ UNA SERRATA BELLA E BUONA, NON UNO SCIOPERO.

    BASTA PENSARCI UN PO’ PER CAPIRE…

  258. coccoz1000 26/08/2011 alle 7:55 pm

    Domani amichevole Inter Monza.
    Ah bè allora…

  259. Tokuchi Toua 26/08/2011 alle 7:45 pm

    @ rabah
    mi dispiace darti una brutta notizia, ma secondo i francesi Coutinho va in prestito al Lione
    http://passioneinter.it/?p=2735

  260. rabahmadjer 26/08/2011 alle 7:33 pm

    in tutto questo ci stiamo dimenticando di un contributo fondamentale:
    alinghi,il nostro filo diretto con la pinetaina.
    caro goombade, ci puoi dare qualche dritta sulle mosse di mercato ordite da branca?

  261. rabahmadjer 26/08/2011 alle 7:18 pm

    @tokuchi toua

    parla per te! io con castaignois e coutinho sono carico a molla!

  262. Tokuchi Toua 26/08/2011 alle 7:16 pm

    @ doggolo
    concordo: una delle cose più gravi della nostra situazione è l’assoluta mancanza di entusiasmo

  263. focusreload 26/08/2011 alle 7:13 pm

    Pandev… con quella faccia un po’ così e la spolsatura a me ricordava un po’ Elio.

    Scusate ma io non ho capito bene la polemica con giam8a. Ma non era la rosa giannetta alberoni?

  264. rabahmadjer 26/08/2011 alle 7:03 pm

    cmq io nn mi scandalizzo per la dipartita di pandev.si ok,nn è molto intelligente la modalità con cui viene venduto,ma voglio pensare ci sia qualcosa’altro nell’accordo,magari in ottica 2012-2013.pandev l’ho sempre ritenuto un’ottima riserva e lo ringrazio infinaitamente x i suoi primi 6 mesi (quelli con mou stranamente) in nerassurro,per la prestazione monstre nel derby di ritorno del 2010( vinto in 9,senza eto’o e sneijder…),per il contributo dato tra gennaio e febbraio,per la prestazione fornita a madrid,per il gol in finale di mondiale x club contro l’ostico mazembe e per il gol dle 3 a 2 a monaco di baviera.in quella partita aveva sbagliato tutto,ma poi con quel gol ci ha regalato la più bella emozione dell’anno.
    per il resto ha spesso e volentieri fatto danni e scelto la soluzione più difficile tra quell a sue disposizione.ogni tanto ha fatto pure qualche errore più che grossolano….
    cmq io lo ricorderò sempre come uno di quelli dle triplete.
    thanks.
    ora xò vattene affanculo pure te.

  265. rabahmadjer 26/08/2011 alle 6:54 pm

    @ doggolo

    grazie x il link.ora ci provo.
    joey barton tipico british player.una sorta di begbie di trainspotting prestato al calcio.ecco, magari all’inter lo avrei voluto vedere in un derby, magari in azione contro ibra……nn avrebbe colmato il vuoto di nn aver visto vinny jones in nerassuro,ma almeno qualche soddispazione ce l’avrebbe data.

  266. coccoz1000 26/08/2011 alle 6:53 pm

    Ho consumato la rotella del mouse a furia di saltare i commenti sul carbonaro, almeno fossero senza doppio a capo ci metterei la metà del tempo.
    Azz…

  267. doggolo79 26/08/2011 alle 6:50 pm

    Joey Barton al QPR.
    Lo avrei voluto all’Inter, giocatore esemplare e sempre leale con gli avversari.

  268. fc1971 26/08/2011 alle 6:36 pm

    Se arrivasse Tevez non comprerei la maglia, mi farei una maschera!
    E’ vero non è un mostro come Eto’o ma sarebbe sufficiente a rimettere ordine in Italia

  269. doggolo79 26/08/2011 alle 6:32 pm

    http://it.gravatar.com/
    da sto indirizzo si dovrebbe riuscire cambiare gravatar senza aspettare..in teoria.

  270. rabahmadjer 26/08/2011 alle 6:29 pm

    @ doggolo
    grazie per la sintetica spiegazione.forse un post rimato,lungo 8miglia marine e corredato da un video dle marchese del grillo,sarebbe stato più adatto,ma vedremo di farcene una ragione.
    ah,complimenti per la foto del cigno di grosseto,versione 95-96,messa in avatar.io son due settimane che cerco di caricar emarcello monatanari come avatar, ma senza successo.

  271. doggolo79 26/08/2011 alle 6:23 pm

    giambao.t. diede in pratica delle zoccole a tutte le commesse d’italia, questa è solo la prima delle stronzate che ha scritto su un blog di calcio. Un post offensivo e gratuito.

    Poi a me irrita anche quando scrive di calcio con sta storia del carbonaro e sto cazzo di video del marchese del grillo ha ha postato 45 volte.

  272. josesavethequeen 26/08/2011 alle 6:21 pm

    magari tevez, se va bene forlan, è fatto apposta per il progetto giovani

  273. rabahmadjer 26/08/2011 alle 6:20 pm

    ma un Tevez alle 18.59 di Mercoledì 31 agosto….
    …non sono un suo ammiratore accanito ma almeno darebbe quel minimo di entusiasmo all’ambiente. Un minimo. ..cazzo se ne abbiamo bisogno.

    vedo che inizi a pensarla come me…..

  274. josesavethequeen 26/08/2011 alle 6:20 pm

    ma dove cazzo sono, su paroleacazzodaromaorg.org?
    boh, manco si parlasse di fagiana…

  275. doggolo79 26/08/2011 alle 6:19 pm

    ma un Tevez alle 18.59 di Mercoledì 31 agosto….
    …non sono un suo ammiratore accanito ma almeno darebbe quel minimo di entusiasmo all’ambiente. Un minimo. ..cazzo se ne abbiamo bisogno.

  276. rabahmadjer 26/08/2011 alle 6:18 pm

    Inter: le mani su kucka e palacio.

    se nn avessi le mani impegnate per bolccare i due fenomeni, mi esibirei in una bella masturbazione doppia….

  277. fc1971 26/08/2011 alle 6:17 pm

    @doggolo tranquillo pino de palacios non arriva, Preziosi non accetterà il prestito con diritto di riscatto, ha paura che l’anno prossimo quando non ci sarà piu gaspirina, glielo restituiamo come abbiamo fatto con kharja

  278. rabahmadjer 26/08/2011 alle 6:16 pm

    qualcuno di voi mi spiega tutto quest’astio nei confronti di giam8?nn che mi interesi difenderlo,anzi,semmai vorrei disporre di una motivazione e/o pretesto per unirmi agli insulti.
    e nn ho mezza voglia di leggere i chilometrici post.

  279. rabahmadjer 26/08/2011 alle 6:13 pm

    @ doggolo

    omar è fantastico.se ne sta in mezzo al campo, con il suo bel panzone da frequantatore di osterie, e n si muova dalla sua mattonella.però dalla sua mattonella fa partire dei lanci di 40 metri precisi al millimetro.che ranpiede che ha…..infatti voglio vedere come fa malesani quest’anno: che è lancia gli esterni al genoa?veloso?birsa?constant?

  280. fc1971 26/08/2011 alle 6:09 pm

    Bah leggo anch’io di prestito oneroso e mezzo ingaggio pagato che mi pare ‘na strunzata

  281. rabahmadjer 26/08/2011 alle 6:09 pm

    @ fc1971

    ah guarda, ho fatto un copia e incolla da un sito internet,nn sono stato neanche a guardare bene quello che c’era scritto.
    mi ero focalizzato solo su branca che dicevs”accordo vicino”

  282. josesavethequeen 26/08/2011 alle 6:08 pm

    E’ il come viene venduto che fa incazzare

  283. fc1971 26/08/2011 alle 6:04 pm

    Rabah prestito oneroso e parte dell’ingaggio pagato dall’Inter non stanno insieme. Sarà solo parte dell’ingaggio pagato dall’Inter.
    Ieri sera seguivo credo Antennatre ed uno dei giornalisti ha riferito di aver incontrato Pandev tipo 20 giorni fa al supermercato e così Gori gli ha detto che sarebbe andato al Napoli.
    Ma mi chiedo perchè aspettare tanto a concludere l’operazione? Tipo che abbiamo un piano per un grosso nome?
    Cmq meglio se ne sia andato non si poteva più vedere ingobbito tirare pallette a lato.

  284. josesavethequeen 26/08/2011 alle 6:03 pm

    Branca tutto entusiasta della cessione di pandev, ha piazzato il secondo colpo in una settimana
    siamo diventati come l’udinese

  285. caperucitaroja 26/08/2011 alle 6:03 pm

    Lord Peto 5.12., Doggolo 5.33 (che detta così sa tanto di versetto biblico….) grazie. Così in generale.

  286. doggolo79 26/08/2011 alle 6:02 pm

    che gol ha fatto Milanetto ieri, avesse avuto il fisico di Muntari..sarebbe stato il miglior centrocampista al mondo..altro che Xavi.

  287. doggolo79 26/08/2011 alle 5:59 pm

    io direi di prestare anche Santon alla Roma.
    un dirigente medio-capace sarebbe riuscito a vendere Pandev, Mariga, Santon e Muntari per un 30 milioni di euro. Noi forse 4 prestiti e paghiamo pure l’ingaggio a qualcuno di questi.

  288. rabahmadjer 26/08/2011 alle 5:54 pm

    Si lavora per un prestito oneroso fissato a 1.5 milioni di euro senza diritto di riscatto e ingaggio pagato in parte dai nerazzurri. Branca conferma: “Accordo vicino”.

    CAPOLAVORO.
    almeno speriamo di avere il diritto di prelazione su aronica, così sistemiamo la difesa.

  289. a.j 26/08/2011 alle 5:53 pm

    Ma allora non sono solo io a saltare i post di giam8a a pie’ pari.

    Per informazione. O il post lungo e’ veramente interessante o, solitamente, dopo due righe si passa al sucessivo.

  290. rabahmadjer 26/08/2011 alle 5:52 pm

    @ doggolo

    purtroppo branca nn mi ha mai entusiasmato come dirigente, l’ho detto più volte in questa sede.d’altra parte sew siamo l’unica società cosiddetta “TOP” a impiegare ere geologiche per comprare o vendere qualcuno, un motivoi ci sarà.ha ancora 5 gioni di tempo per farmi cambiare idea su di lui,prendendo qualche giocatore che possa almeno accendere un po’ la nostra fantasia.
    e cmq vorrei segnalre a tutti il gol della madonna che ha realizzato ieri il miglior regista italiano delgi ultimi 30 anni…omar milanetto in samp-padova.capolavoro.

  291. mancio14 26/08/2011 alle 5:47 pm

    ma anche doggolo79 5:33

  292. rabahmadjer 26/08/2011 alle 5:47 pm

    sinceramente nn ho mai cagato i commenti di giam8a, perchè effettivamente troppo lunghi, però se doggolo e lordpeto si incazzano così allora forse è meglio che me li vada a rileggere: nn vorrei essermi perso qualcosa di interessante….potrebbe essere un bel pretesto per tirare due madonne via wordpress.

  293. mancio14 26/08/2011 alle 5:44 pm

    platini cocker!!!!

  294. doggolo79 26/08/2011 alle 5:39 pm

    branca vende pandev in prestito al napoli e gli paghiamo anche metà stipendio? Ah però come sa vendere branca nessuno mai.
    Se poi mi acquista il giocatore più inutile della serie a ovvero merdacio sono veramente felice. Merdacio porca troia non lo voglio, mi dà fastidio vedere certe mezze seghe all”inter.

  295. doggolo79 26/08/2011 alle 5:33 pm

    giampa, visto che la redazione è in ferie e visto che lo spazio su wordpress è limitato per ogni post, puoi evitare con sti cazzo di commenti fiume o.t (detto tra noi fanno leggermente cagare e al 99% degli utenti non leggeranno mai)?
    Poi se eviti anche i commenti a tema calcistico ancora meglio, perchè mi irriti il sistema nervoso porca troia.

  296. fc1971 26/08/2011 alle 5:23 pm

    Magari la dipartita di Pandev libera il posto a qualcuno

  297. lordpeto 26/08/2011 alle 5:17 pm

    Capirei pandev come pedina di scambio per lavezzi, ma darlo così in prestito che senso ha (a parte l’ingaggio)? E’ l’unica seconda punta che abbiamo in rosa…boh…

  298. lordpeto 26/08/2011 alle 5:12 pm

    Ma questo coglione ancora vive con l’illusione che qualcuno di noi se lo inculi?
    Gianpirl8, se la storia dei coglioni che lo prendono in culo era una metafora per dirci che sei ricchione e cerchi un manico hai sbagliato zona. Questo non è Ibraepiqueorg.org, intesi?
    Dai, vai fuori dalla bealle, che nella tua città oggi è pieno di gente che l’ha preso in culo fresco fresco ieri sera, compagnia la trovi.

  299. fc1971 26/08/2011 alle 5:03 pm

    a.j. ma quali sarebbero i figli del ’70 che hanno portato in dote il triplete?

  300. giam8a 26/08/2011 alle 4:46 pm

    Quel che accadrà fino al 16-10-2011

    come preventivato dal’arguto MM,

    sarà la Beneamata,

    privata dei suoi pezzi migliori,

    venduti allo scopo di accumulare denaro,

    senza essere sostituiti con altri elementi all’altezza,

    si ritroverò in ccndizioni di classifica

    non all’altezza delle sue tradizioni.

    L’umile Gasperino er carbonaro sarà accusato dell’orribile sacrilegio,

    irriso da tutti per essersi ritenuto allenatore dell’Inter

    e rispedito nella sua bottega.

    A quel punto si prenderà un altro allenatore

    per terminare la stagione,

    precisando che per colpa di Gasperino

    essa è ormai conclusa.

    E vissero tutti felici e contenti..

    MM per aver distratto i tifosi..

    Gasperino per i soldini guadagnati.

    I tifosi, coglioni, per avere un capro espiatorio..

    AMENNE !!

  301. ilxxxxxeilxxxx 26/08/2011 alle 4:45 pm

    @fc1971
    in fin dei conti è vero, potete puntare al primo posto nel girone e sperare in ottavo comodo con maggior probabilità del milan. Poi dai quarti diventa difficile. In realtà credo che l’inter abbia tanti punti di domanda, a me forlan piace (e la sua somiglianza col cugino di hercules, ne vogliam parlare, di liolao???) ma resta una scommessa il cambio di campionato per lui. Samu Etoo è insostituibile e la rosa invecchia. Insomma con milito e wes al top è un conto, altrimenti non so. E gasp non so se sarà all’altezza, i signori raramente hanno sfondato. Capitolo milan, ovvio che se gioca vanbommel-gattuso tutto l’anno io da dicembre faccio sciopero e guardo le partite di spallle, nel riflesso del vetro della finestra… Sullina che dire, ormai sei miss iorg.org, ma mi sembra tu abbia già degli impegni, e io sono un galantuomo, non un JT qualsiasi.

  302. a.j 26/08/2011 alle 4:43 pm

    Questo e’ il commento 343, se non e’ un segnale questo…

  303. fc1971 26/08/2011 alle 4:41 pm

    Qualcuno di voi fa un salto a Monza a gustarsi l’amichevole di lusso col Chievo?

  304. a.j 26/08/2011 alle 4:40 pm

    @ cape e fc1971
    non per contraddirvi, ma i migliori quarantenni sono stati quelli del ’70, che hanno portato in dote un triplete. E poi i quarantenni del ’71 annoverano tra le loro fila mia sorella, quindi….

  305. giam8a 26/08/2011 alle 4:40 pm

    Le previsioni di Giamba

    Quando finirà lo scherzo a Gasperino Er Carbonaro ? 18-10-2011

    11.09.2011 Palermo – Inter 0 punti
    18.09.2011 Inter – Roma 1 punto
    21.09.2011 Novara – Inter 1 punto
    25.09.2011 Bologna – Inter 1 punto
    02.10.2011 Inter – Napoli 1 punto
    16.10.2011 Catania – Inter 1 punto

  306. giam8a 26/08/2011 alle 4:13 pm

    La triste storia di Gasperino Er Carbonaro

    e del terribile scherzo a lui tirato da MM,

    che lo fece credere per due mesi allenatore dell’Inter

    per farne il capro espiatorio del suo fair-play economico

    VERSIONE DEFINITIVA

    C’era una volta, nella città della Lanterna,

    un umile carbonaro di nome Gasperino,

    che viveva onestamente del suo lavoro.

    Un bel giorno egli fu notato da MM,

    presidente di un famosa squadra di Milano,

    che doveva rientrare economicamente dopo aver speso per alcuni lustri

    caterve di miliardi

    e vide in Gasperino il personaggio ideale

    a cui attribuire i fallimenti della stagione calcistica 2011-2012.

    MM pensò allora di fare a Gasperino Er Carbonaro uno scherzo terribile:

    gli fece credere credere di essere l’allenatore dell’Inter.

    Quel che accadde poi fu che,

    come preventivato dal’arguto MM,

    dopo due o tre mesi la Beneamata,

    privata dei suoi pezzi migliori,

    venduti allo scopo di accumulare denaro,

    senza essere sostituiti con altri elementi all’altezza,

    si ritrovò in ccndizioni di classifica

    non all’altezza delle sue tradizioni.

    L’umile carbonaro fu accusato dell’orribile sacrilegio,

    irriso da tutti per essersi ritenuto allenatore dell’Inter

    e rispedito nella sua bottega.

    E vissero tutti felici e contenti..

    MM per aver distratto i tifosi..

    Gasperino per i soldini guadagnati.

  307. kundo-liidernaturale (@kundolidernatur) 26/08/2011 alle 3:40 pm

    @facciadaperno… cosa sai dei cocai??
    Pensi che li posso vedere ancora all’isola delle conchiglie??

    Peccato per lo sciopero… avevo giocato l’over….

    K

  308. fc1971 26/08/2011 alle 3:25 pm

    @Cape certo, ha prodotto i migliori 40enni degli ultimi due secoli 😉

  309. caperucitaroja 26/08/2011 alle 3:15 pm

    @fc1971
    Nonono tranquil era.
    Sai che il 1971 è un’ottima annata, vero?

  310. fc1971 26/08/2011 alle 3:11 pm

    @Cape ma non era “mai dire mai?” o “Se arriva un’offerta irricevibile” (bleah non ne posso più..
    Forse tranquil è una cosa interna nostra?

  311. sullina 26/08/2011 alle 3:06 pm

    @a.j
    Mi sa che dobbiamo aspettare il ritorno della redazione per decidere di un nuovo birrale. Tu ricordaci comunque le date che hai a disposizione.

    @ilxxxxxeilxxxx
    Secondo me la prima motivazione è quella giusta. Eri emozionato, pensa te..

  312. caperucitaroja 26/08/2011 alle 3:05 pm

    Si sapeva che la parola d’ordine quest’anno era tranquil, dai.

  313. fc1971 26/08/2011 alle 3:00 pm

    @ilxxxxxeilxxxx, non ti offendere ma noi ai quarti ci possiamo arrivare più facilmente di voi se non in semifinale, come sarebbe accaduto l’anno scorso se non avessimo avuto un cazzarone in panchina. In champions si gioca per vincere e voi avete 3/4 di squadra che con la palla tra i piedi non sa cosa farci.

  314. rabahmadjer 26/08/2011 alle 2:48 pm

    “Con calma faremo tutto”

    tranquillo pres, tanto alla fine del mercato c’è tempo…l’importante è la calma.

  315. ilxxxxxeilxxxx 26/08/2011 alle 2:47 pm

    per chiudere la questione champions, l’unica speranza è che si incontrino le milanesi ai quarti, così c’è una semifinalista (in realtà non vorrei mai, al pensiero delle passate sfide di CL mi vien da vomitare per quanto si soffriva nelle settimane precedenti).
    a marzo parleremo tutti solo di camponato

  316. lordpeto 26/08/2011 alle 2:39 pm

    Bentornato Coccoz! Eto’o non voleva scioperare…ci mancavi!!!!

  317. focusreload 26/08/2011 alle 2:35 pm

    @arturoduro
    Soprattutto si scrive con la doppia T. Il suffisso sopra raddioppia sempre la prima consonante: sopravvalutare, sopravvento, soprassedere, soprallapanca, sopraccrapone.

  318. ilxxxxxeilxxxx 26/08/2011 alle 2:34 pm

    @artoduro
    è indifferente, ma più giusta la mia versione.
    so che il sito scuola catania non è affidabilissimo, ma lo spiegone mi sembra ok:
    http://www.aetnanet.org/catania-scuola-notizie-3746.html

  319. ilxxxxxeilxxxx 26/08/2011 alle 2:33 pm

    @artoduro
    è indifferente, ma più gisuta la mia versione.
    so che il sito scuola catania non è affidabilissimo, ma lo spiegone mi sembra ok:
    http://www.aetnanet.org/catania-scuola-notizie-3746.html

  320. rabahmadjer 26/08/2011 alle 2:32 pm

    @tutti, ma soprattutto @rabah

    sopratutto si scrive con una T sola, crapone!

    è uno scherzo vero?

  321. rabahmadjer 26/08/2011 alle 2:29 pm

    @ ilxxxxxeilxxxx
    ovviamente io spero che accada quello che ho scritto.vedervi andare lontano in cl sarebbe troppo.nn sopporterei le vostre autocelebrazioni….poi se si guarda il livello tecnico complessivo è abb logico pensare a un milan al massimo massimo ai quarti,ma nn si sa mai….quindi cercherò di esser prudente e guferò fin dall’inizio a pieno regime.noi poi nn siam mica messi tanto meglio di voi.mi piacerebbe fare un pronostico, ma nn sapendo come giochiamo eche giocaotri schieriamo, mi risulta un po diffixile….

  322. arturoduro 26/08/2011 alle 2:29 pm

    ilxxxxxeilxxxx 26/08/2011 alle 2:15 pm

    @tutti, ma soprattutto @rabah

    sopratutto si scrive con una T sola, crapone!

  323. ilxxxxxeilxxxx 26/08/2011 alle 2:15 pm

    @tutti, ma soprattutto @rabah
    più o meno diciam la stessa cosa, secondi, e poi con un pò di culo ai quarti. Se evitiamo top team (visto che la parola top è la parola dell’anno) magari con sciactar o arsenal si può fare. E sottolineo “si può”, siamo 50e50. Poi non sempre le teste di serie vincono il girone, magari ci capita un valencia o peggio (faccio per dire). I quarti saranno un ostacolo insormontabile. In fin dei conti son contento anche io di milan barca, perdere per perdere meglio vedendo una bella squadra giocare. Adesso scrivo giusto: INTER, ok?
    X SSSullina: ero emozionato al tuo ritorno (o in realtà non funziona lo scroll in basso quando scrivo troppo. Anche fra poco non leggo più nulla)

  324. a.j 26/08/2011 alle 2:14 pm

    Non vorrei interrompere i brillanti dibattiti sull’essere coglione o le previsioni delle partite o i commenti di calciomercato, ma quando si decide la data del birrale? O siamo in sciopero anche noi.
    Peccato, perche’ uno scapoli-ammogliati pre-birrale ci sarebbe stato bene.
    Anche se ho avuto offerte per giocare un женатый-холостяк.

  325. sullina 26/08/2011 alle 1:34 pm

    Eto’o Eto’o Eto’o Eto’o Eto’o.. l’hanno visto a Milano a Milanooooo ANZHI no!!!

    Non trovate anche voi che faccia tanto caldo?

  326. focusreload 26/08/2011 alle 1:33 pm

    “Appena più complicato il girone dell’Inter perché il Cska è migliore di Bate Borisov e Plizen. E i turchi del Trabzanport (la vecchia Trebisonda) escono comunque da un campionato molto organizzato. Ricordo di essere stato trent’anni fa a seguire l’Inter a Trabzan, era ancora il tempo di Fraizzoli. L’Inter giocò male ma vinse uno a zero. Andrebbe benissimo anche oggi. Nessun problema comunque per la qualificazione. Questo è un girone da vincere anche se il Lille è una squadra molto tecnica e veloce”.
    Mario Sconcerti.

    Trent’anni fa (28 per essere esatti e non 29 come direbbe il monociglio) a Trabzon l’Inter perse 1-0, crapone. Gol di Tuncay da 35 metri all’88° giocando di merda, e passaggio del turno a fatica sul neutro di Foggia (mi pare). Sconcerti non capisce un caxxo di calcio e ora sappiamo anche che non ricorda un caxxo di calcio.

  327. rabahmadjer 26/08/2011 alle 1:21 pm

    @ sullina
    su un canale privato.ad esempio ho già visto inter lecce.e vi dico in anticipo che è stata rimandata.

  328. sullina 26/08/2011 alle 1:18 pm

    @Lord
    Stasera ti preparo il tiramisù!

    @ilxxxxxeilxxxx
    Perchè balbetti quando mi saluti?

    @Rabah
    Menomale che ci sei tu che guardi le partite in anticipo per noi! Su che canale sono?

  329. coccoz1000 26/08/2011 alle 1:17 pm

    Ora è tutto chiaro, Eto’o non voleva scioperare.

  330. rabahmadjer 26/08/2011 alle 1:07 pm

    @ nus
    vero, ma il real dell’anno scorso era agli inizi,nn era paragonabile al barca,squadra ordata e oliata perfettamente da tre-4 anni.e cmq al bernabeu è stato un 2 0 senza storie e senza che il bbilan potesse anke minimamente rendersi pericoloso.a s.siro è stato esclusivamente merito di inzaghi.

  331. caperucitaroja 26/08/2011 alle 1:05 pm

    Sull 1201 cocker.
    Boateng che esulta come un pirla Guardiola che stizzito mette un dito nel naso ad Allegri ed appallottola un enorme capperotto anche.

  332. rabahmadjer 26/08/2011 alle 1:04 pm

    @ fc1971

    cacchien hai ragione…avevo rimosso il match contro la vecchia gloria joe jordan.

  333. nus 26/08/2011 alle 1:02 pm

    Come darti torto, Rabah.
    Però forse forse a San Siro un po’ più di equilibrio… anche l’anno scorso col Real dopo i primi 20 minuti prevedevo una mattanza, poi Pippa e riPippa a momenti vincono pure.

    Vade retro, Brancamenta 🙂

  334. fc1971 26/08/2011 alle 1:01 pm

    Rabah concordo sullo spettacolo, imperdibile, ma rattuso non ci sarà ha pestato un anziano

  335. arturoduro 26/08/2011 alle 12:57 pm

    @ Brancamenta
    anch’io nn me la voglio perdere.
    voglio vedere ibra che si vendica del filosofo guardiola, abate che asfalta dani alves, taiwo che ridicolizza villa, gattuso che annulla xavi,pato che si beve puyol e piquè,allegri che manda in crisi guardiola con le sue alchimie tattiche,boateng che maramaldeggia su messi….altro?

  336. rabahmadjer 26/08/2011 alle 12:53 pm

    @ nus
    anch’io nn me la voglio perdere.
    voglio vedere ibra che si vendica del filosofo guardiola, abate che asfalta dani alves, taiwo che ridicolizza villa, gattuso che annulla xavi,pato che si beve puyol e piquè,allegri che manda in crisi guardiola con le sue alchimie tattiche,boateng che maramaldeggia su messi….altro?

  337. brancamenta 26/08/2011 alle 12:50 pm

    @ ilxxxxxeilxxxx

    “culo,visto che evitiamo inter, e barca ci sono ancora man utd,”

    Quella virgola dopo Inter non va bene, andava messa dopo cosi :
    visto che evitiamo inter e barca, ci sono ancora man utd,
    Inter si scrive con la I MAIUSCOLA.

    Correggo io perchè, se lo fà Sullina, mi resta poi nervosa tutto il giorno. 🙂

  338. rabahmadjer 26/08/2011 alle 12:50 pm

    il bbilan arriva secondo nel girone ( e questo è di per sè un gran risultato) e verrà spazzato via agli ottavi da una tra real,arsenal,man city,chelsea,man utd e porto o shaktar.il bbilan dall’anno scorso nn ha praticamente rinforzato la squadra in ottica champions,ma soltanto in ottica campionato.è la stessa squadra che 12 mesi fa in europa vinceva solo con l’auxerre,faticava con l’ajax, rimediava figuracce( eccezion fatta x pippo inzaghi) con il real e risultava essere l’unica squadra a nn riuscire a segnare un gol al tottenham in 180′.impresa ardua, ma cmq riuscita a inter,werder,twente,real e addirittura young boys.
    anke un eventuale ottavo col cska sarebbe insidioso,visto che il format del campionato russo è stato europeizzato….
    se ha culo, il bbilan,forse arriva anke ai quarti, ma il gap tra la banda di allegri ( che da buona testa di cefalo qual’è ha subito dichiarato di esere finito in un girone facile.alla prima mezza figura e mmerda a borisov rido) e le altre squadre europee è enorme.poi a fine stagione thiago silve e pato verranno venduti a a barca e chelsea,ibra avrà mal di pancia e chiederà di essere ceduto al real.il bbilan prenderà ganso e farà ritornare kakà e galliani racconterà in giro che è stata una grande operazione.
    in tutto questo la lazio di tamarro cissè vince lo scudetto e tanti saluti a tutti.

  339. nus 26/08/2011 alle 12:44 pm

    @ ilrossoeilnero

    Comunque, da sportivo la doppia sfida Milan Barca non me la voglio perdere, sarà senz’altro divertente. E miracolosamente riuscirò ad essere neutrale, da tifoso non so proprio per chi gufare.

  340. lordpeto 26/08/2011 alle 12:40 pm

    ilxxxxxeilxxxx
    L’importante è uscire “a testa alta”.
    A parte gli scherzi, ragionamento condivisibile.

  341. ilxxxxxeilxxxx 26/08/2011 alle 12:25 pm

    ciao ciao.
    so che vado controcorrente. ma il discorso di ruiu ha un senso, da squadra perdente ma ha un senso. Abbiamo la più forte ma anche due materassi, poi evitiamo il barca e speriamo in un colpo di culo, visto che evitiamo inter, e barca ci sono ancora man utd, man city, chelsea da evitare, vuol dire al 50% un ottavo fattibile. Tipo tottenham, per intenderci, che non è detto che si passa, ma che si gioca. Ben che vada si va fuori ai quarti, meglio degli anni scorsi. Certo aquilani gratis è mister x, per cui capite che squadrone possa essere il milan (ok, bilan, altrimenti non capite di cosa parlo). Un saluto a a ssullina!!!!

  342. nus 26/08/2011 alle 12:22 pm

    Ma no Arturo, tu sei un mito.
    Era talmente assurda la cosa che poteva sembrare uno scherzone alla ‘Brancamenta’, ma ogni dubbio mi è stato fugato dalla maleducazione di costui.

  343. coccoz1000 26/08/2011 alle 12:21 pm

    Confermato lo sciopero, tutti al mare.

  344. rabahmadjer 26/08/2011 alle 12:20 pm

    @ arturo

    grazie carissimo.

    @ interator

    anke piquè potrebbe essere bivalente.e forse pure thiago motta….

  345. belfast 26/08/2011 alle 12:17 pm

    Gory…. verso Napoli… dai coraggio Goombadies diamoli una bella spinta… Vai Gory Vai (cit.)

  346. interator 26/08/2011 alle 12:11 pm

    @rabah

    Ibra invece riesce ad essere contemporaneamente in entrambe le categorie…

  347. arturoduro 26/08/2011 alle 12:09 pm

    rabahmadjer 🙂

    Averti conosciuto di persona ed appurata la chiarissima pronuncia bolognese rende il tuo commento ancor più simpattico.

  348. lordpeto 26/08/2011 alle 12:08 pm

    @arturo
    amen goombade!

  349. lordpeto 26/08/2011 alle 12:07 pm

    Interator,
    mia moglie è cocker del mese (malvagia trovata della redazione che così può godersi il turismo calcistico senza l’onere di assegnare cocker ogni 2 per 3), per quello non schioda da lì.
    Però dobbiamo ammetere che se lo merita, non solo per la dedizione all’Inter e al sito, ma anche perchè quelle poche parole fotografano perfettamente lo stato dell’Inter (tifosi, giocatori, dirigenza, ecc.) dopo il 22 maggio 2010.

  350. rabahmadjer 26/08/2011 alle 12:06 pm

    io conosco due categorie di umani:
    quelli che la mettono nel culo e quelli che lo prendono.
    mi piacerebbe molto appartenere alla prima, xò ho il sospetto di essere nella seconda.xò dai, almeno sono in buona compagnia.

  351. arturoduro 26/08/2011 alle 12:04 pm

    @ Lord
    Mou non appartiene al genere umano Lui è un Dio.

  352. sullina 26/08/2011 alle 12:01 pm

    @giam8a
    Ora, non vorrei fare quella petulante e, soprattutto, non vorrei essere bannata da questo sito sbaciucchione, però ci tengo proprio a mettere da parte tutta la signorilità che mi contraddistingue e a dirti che ci hai sbucciato i tre quarti di pannocchia!

  353. fc1971 26/08/2011 alle 12:01 pm

    Inatnto ringraziamo Wenger che si compra Hazard

  354. interator 26/08/2011 alle 12:00 pm

    intanto nessuno si accorge che oramai Sullina ha battuto ogni record come detentrice per più giorni consecutivamente del cocker comment.

    Sullina, chapeau!

  355. Andrea Mancini Xiv 26/08/2011 alle 11:59 am

    avevo promesso di stare zitto fino alla fine del mercato ma …… vendo due secondo blu!!!! 🙂 a parte gli scherzi (???) …….
    @giam8a …chi si prende troppo sul serio … non puo pretendere che sul serio lo prendano gli altri !!!

  356. gambadiburro 26/08/2011 alle 11:57 am

    Mi avete preso per un coglione!! Ma no, sei un eroe!! (cit.)
    Ma se uno è un coglione, in quanto tale non si rende conto di esserlo…. o sbaglio??
    A forza di stimolare sono barzotto

  357. lordpeto 26/08/2011 alle 11:56 am

    @arturo,
    c’è anche una terza categoria: Josè Mourinho.

  358. specialcla 26/08/2011 alle 11:56 am

    Wesley su twitter riguardo alla giornata di domenica : “non so se si gioca ma avrò la mattina libera per rilassarmi a casa con la mia adorabile moglie”

    POVERACCIO!!

  359. arturoduro 26/08/2011 alle 11:55 am

    @ Sullina ———————————> .-)

    @ Nus
    Piano, piano con gli accostamenti!

    Conosco due categorie di umani : quelli consapevoli che, si accettano con tutti i loro limiti e quelli inconsapevoli convinti di detenere la verità e doverla svelare al mondo intero.
    Prefirisco la prima!

  360. lordpeto 26/08/2011 alle 11:51 am

    Ma la faccenda del “sono un coglione!” in piazza duomo non era per il ritorno con lo shalke?
    Sei in ritardo Jeancojon!

  361. giam8a 26/08/2011 alle 11:50 am

    Tutto questo interessante dialogo con gli interistiorghini

    conferma comunque la parte finale del mio commento delle 10:12,

    che vi invito pertanto a rileggere,

    in cui esprimo appunto la certezza della condizione irrevocabile dello stato di COGLIONE,

    legato ad una tara genetica.

    Si potrebbe risolvere

    portando alla consapevolezza della realtà

    quella maggioranza di coglioni

    che ha bisogno di illusioni per sopravvivere.

    Ma la mia esperienza mi dice che quella maggioranza

    è affetta da una tara genetica

    che le rende indispensabile l’illusione,

    e che le impedisce a priori

    di giungere alla consapevolezza della realtà.

    Resteranno dunque per sempre

    da una parte

    una grande maggioranza di coglioni

    destinati ad essere truffati e raggirati,

    e dall’altra parte

    una piccolissima minoranza di individui

    che si guadagnerà di che vivere

    truffando e raggirando,

    cioè spacciando a quella maggioranza

    le illusioni di cui ha bisogno.

  362. interator 26/08/2011 alle 11:50 am

    grazie nus per la solidarietà.
    ora che siamo due coglioni, bisogna capire chi è il (la testa di) cazzo che sta in mezzo a noi due (scusate il francesismo, cit. da sullina).

    parte la caccia a mister x

  363. nus 26/08/2011 alle 11:38 am

    @ Giam8a

    Non non puoi essere Arturo, non sei nessuno.
    Addio 🙂

  364. sullina 26/08/2011 alle 11:36 am

    @fc1971
    Infatti! Se va via Gory ci serve un attaccante da 2-3 gol a stagione.. Peccato che Giaccherini sia andato alla pisella!

  365. nus 26/08/2011 alle 11:36 am

    Bene, così siamo in due, non lasciamo Interator da solo.
    Giam8a, facile stimolare così, un po’ più difficile guardandosi negli occhi.

    Dai Arturo, piantala lì, neh? 🙂

  366. giam8a 26/08/2011 alle 11:34 am

    @ Nus

    Nzomma Nus..
    Il tuo capo te lo mette in culo
    perchè è nele condizioni di farlo..
    Tu senti che te lo mette in culo
    e vorresti dargli dello “stronzo”.
    Ma saresti ancor più coglione..
    Perchè gli daresti strumenti
    per mettertelo ancor più in culo..
    La sua condizione di coglionatore
    è inista nell’essere il tuo capo..
    La tua condizione di coglione
    è inista nella tua condizione di servo,
    di schiavo salariato.
    Nzomma..
    O continui a pigliarla in culo serenamente e pacatamente..
    Oppure te ne vai a zio..

  367. giam8a 26/08/2011 alle 11:31 am

    @ Nus

    In questo passo del mio commento delle 10:12,

    che ti invito a rileggere attentamente, si parla

    si parla del rapporto tra te ed il tuo capo.

    Il problema non si risolve certamente

    con un approccio di tipo moralistico e stigmatizzante

    verso quella piccolissima minoranza che spaccia illusioni,

    che è ovviamente e naturalmente

    del tutto indifferente ad ogni moralismo,

    ma che valuta semplicemente

    la possibilità pratica e concreta di raggiungere il suo obettivo.

  368. fc1971 26/08/2011 alle 11:30 am

    Grazie Sullina, sono rinfrancato perchè di sicuro Gaspirina è meno pirla di Luis Enrique.
    Se le voci di calciomercato saranno confermate dobbiamo trovare un attaccante che sostituisca Pandev per efficacia e fiuto del gol, Castaignos è giovane non è ancora affidabile da quel punto di vista, può sempre segnare

  369. belfast 26/08/2011 alle 11:29 am

    @giam8a a furia di tutti questi stimoli di manderemo simpaticamente a cagare per via della ns condizione

  370. giam8a 26/08/2011 alle 11:27 am

    nus 26/08/2011 alle 11:22 am
    Ora vado dal mio capo e gli dico che è uno stronzo, così per stimolarlo

    Eh..
    ma non è la stessa cosa zio..
    Il tuo capo è un coglionatore.
    Uno che approfitta di te, in quanto coglione..
    Uno che sa perfettamente quello che fa..
    E lo fa consapevolmente..
    Il coglione sei tu..
    Ed io ora ti sto stimolando..
    Mettendoti di fronte lla consapevolezza della realtà della tua condizione..

  371. sullina 26/08/2011 alle 11:24 am

    Bravo Nus, così si fa!
    Io invece mi guardo allo specchio e mi dico che sono esibizionista e presuntuosa!

  372. supasigno 26/08/2011 alle 11:24 am

    RUIU??? ma chi ca22o è un personaggio di KEN FALCO?
    Invece quella Merda antipattica di M. SUMA (ecco x cosa sta la EMME) lo ricordo in tutte le mie preghiere in giusta compagnie delle + grandi merde degli ultimi anni: Balotelli, Ronaldo, Vieri e la new entry: ETO’OOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
    Non sono ad Amsterdam per farmi un paio di sensimilla!! Noooooooooooooo…
    ;-P

  373. nus 26/08/2011 alle 11:22 am

    Ora vado dal mio capo e gli dico che è uno stronzo, così per stimolarlo

  374. lordpeto 26/08/2011 alle 11:19 am

    Gasperini insidia Pazzini:
    “Un girone insidioso, ma come tutti i gironi, più o meno: è la Champions”

  375. sullina 26/08/2011 alle 11:18 am

    @fc1971
    Perchè Luis Enrique pensa che la primavera della roma sia meglio della prima squadra, credo.

  376. giam8a 26/08/2011 alle 11:16 am

    Maschio, femmina, ricchione, trans..
    Siamo su un blog…
    Abbiamo a che fare con frasi scritte..
    Con argomenti..
    A quelli rispondo..
    Cosa cambia il fatto che sia maschio, femmina o trans..
    Lo detesto come coglione, a scopo pedagogico, se ascoltatore di Ruiu..
    Per stimolarlo..
    Per avere un coglione in meno sulla faccia della Terra..

  377. fc1971 26/08/2011 alle 11:14 am

    MA qualcuno sa perchè De Rossi ieri sera non ha giocato, anch’io sogno..

  378. sullina 26/08/2011 alle 11:11 am

    Infatti, Interator, a me sembravi un maschio.. vabbè..

  379. nus 26/08/2011 alle 11:06 am

    @ Interator

    E non solo, sembra anche che tu abbia cambiato sesso 🙂

  380. giam8a 26/08/2011 alle 11:03 am

    @ interator

    Ti detesto violentemente..
    Ma a scopo pedagogico..
    Per provocare in te una reazione che ti sollevi dalla tua condizione di coglione..
    Pur consapevole della condizione di coglione come conseguente ad una tara genetica..
    Ma io insisto..
    Da una parte dell’ottimismo della volontà..
    Dall’altra il pessimismo della ragione..

  381. giam8a 26/08/2011 alle 10:54 am

    In fondo anche nella storia di Gasperino è possibile identificare coglioni e coglionatori..

  382. interator 26/08/2011 alle 10:53 am

    @giam8a

    grazie, finalmente ho un’identità ben definita, anche se guardo quei programmi si e no in tutto 15 minuti al mese.
    quindi tu mi odi, stando al tuo post precedente…

  383. giam8a 26/08/2011 alle 10:51 am

    La triste storia di Gasperino Er Carbonaro, capro espiatorio del fair-play morattiano..

    C’era una volta, nella città della Lanterna,
    un umile carbonaro di nome Gasperino.
    Egli fu notato da MM, presidente di un famosa squadra di Milano,
    che doveva rientrare economicamente
    dopo aver speso per alcuni lustri
    caterve di miliardi.
    MM pensò di fare a Gasperino Er Carbonaro uno scherzo terribile:
    fargli credere di essere l’allenatore dell’Inter.
    Dopo due o tre mesi la Beneamata,
    privata dei suoi pezzi migliori per accumulare denaro
    si ritrovò in disperate ccndizioni di classifica.
    L’umile carbonaro fu accusato dell’orribile sacrilegio,
    per essersi ritenuto allenatore dell’Inter
    e rispedito nella sua bottega
    E vissero tutti felici e contenti..
    MM per aver distratto i tifosi..
    Gasperino per i soldini guadagnati..

  384. giam8a 26/08/2011 alle 10:41 am

    Ruiu campa sparando cazzate, attività per cui lo pagano..
    Lo metterei senza dubbio nella categoria dei coglionatori..
    I coglioni, eventualmente, sono quelli che lo ascoltano e formano quell’audience di cui ha bisogno per guadagnarsi quei soldini..
    Se tu fai parte di quell’audience sono lieto di confermarti la tua appartenenza alla categoria dei coglioni, in cui tu stessa ti inserisci.

  385. interator 26/08/2011 alle 10:33 am

    @giam8a

    ok, tu hai diviso il mondo in queste due categorie. avrei ancora un dubbio.
    ieri Ruiu ha detto che è meglio che il bbilan debba incontrare il barcellona nel girone, così di sicuro non la incontrerà agli ottavi.
    ma per tipi come lui ci sono altre categorie? o è un semplice coglione come tutti noi?

  386. giam8a 26/08/2011 alle 10:27 am

    @supasigno

    La religione è la madre di tutte le mistificazioni e di tutte le illusioni.

    La mistificazione della realtà stessa della vita e della morte.

    La chiesa cattolica è il punto di riferimento di tutti i mistificatori ed i cialtroni.

  387. interator 26/08/2011 alle 10:25 am

    ora che è uscita dalle competizioni europee, la Roma torna a far paura per il campionato. è il ruggito della tigre.

    miao.

  388. giam8a 26/08/2011 alle 10:24 am

    ETO’ O NOI TI AMIAMO…
    QUANTO TU CI AMI !!

    è perfetto per uno striscione alla prima di campionato a San Siro.

    Una dichiarazione d’amore verso chi ci ama !

    O NOOOOOOOOOOOOOOOO ??

  389. supasigno 26/08/2011 alle 10:23 am

    @giam8a
    Ah.. X un momento pensavo ti riferissi alla Chiesa…
    A proposito, invece di far pagare sempre noi poveri e illustri COGLIONI, xchè non fanno pagare l’ICI e le tasse collegate alle attività commerciali che lo stato Pontificio (IL COGLIONATORE x eccellenza) ha in Italia: alberghi, scuole, licei et cetera?

  390. belfast 26/08/2011 alle 10:22 am

    io detesto gli OT

  391. giam8a 26/08/2011 alle 10:16 am

    Il commento delle 10:12 non ha alcun riferimento
    con fatti realmente accaduti
    e, in particolare,
    con la lettera di Eto’o
    che scrive lettere piene d’ ammmmmore
    all’Inter, a Moratti ed ai tifosi interisti.

    ETO’O NOI TI AMIAMO
    QUANTO TU CI AMI !

  392. giam8a 26/08/2011 alle 10:12 am

    Parliamo d’altro, chè tanto l’INter non vince un cazzo per i prossimi tre, quattro anni..

    OT – Io detesto i truffati

    Io detesto i truffati, gli animali terreni inconsapevoli, cioè i COGLIONI,

    molto più dei truffatori, dei mistificatori, cioè dei COGLIONATORI,

    perchè alla fin fine è l’esistenza dei coglioni che permette l’esistenza dei coglionatori.

    Il truffatore, il mistificatore, il cialtrone, il coglionatore

    è semplicemente un individuo consapevole del fatto

    che la maggioranza degli esemplari della specie Homo Sapiens

    ha bisogno di illusioni per sopravvivere

    e costruisce illusioni e mistifcazioni

    per venderle a quella maggioranza di coglioni

    e guadagnarsi così di che vivere.

    IL FUNZIIONAMENTO DELL’ILLUSIONE

    E DUNQUE LA STESSA POSSIBILITA’

    DI VENDERLA, DI SPACCIARLA,

    E’ NECESSARIAMENTE LEGATO

    ALL’ESISTENZA DI INDIVIDUI

    CHE DI QUELLA ILLUSIONE ABBIANO BISOGNO.

    L’abilitò del coglionatore, del truffatore,

    sta appunto nella sua capacità di costruire

    illusioni e misttificazioni che funzionano,

    che nasce, a sua volta,

    dalla sua consapevolezza dell’esistenza

    di una maggioranza di coglioni bisognosi di illusioni

    e del tipo di illusioni di cui quei coglioni hanno bisogno.

    Esiste da sempre

    all’interno della specie Homo Sapiens

    una maggioranza di individui

    che ha bisogno di illusioni per vivere

    ed una piccolissima minoranza di individui

    che spaccia illusioni a quella maggioranza

    per guadagnarsi di che vivere.

    Il problema non si risolve certamente

    con un approccio di tipo moralistico e stigmatizzante

    verso quella piccolissima minoranza che spaccia illusioni,

    che è ovviamente e naturalmente

    del tutto indifferente ad ogni moralismo,

    ma che valuta semplicemente

    la possibilità pratica e concreta di raggiungere il suo obettivo.

    Si potrebbe risolvere

    portando alla consapevolezza della realtà

    quella maggioranza di coglioni

    che ha bisogno di illusioni per sopravvivere.

    Ma la mia esperienza mi dice che quella maggioranza

    è affetta da una tara genetica

    che le rende indispensabile l’illusione,

    e che le impedisce a priori

    di giungere alla consapevolezza della realtà.

    Resteranno dunque per sempre

    da una parte

    una grande maggioranza di coglioni

    destinati ad essere truffati e raggirati,

    e dall’altra parte

    una piccolissima minoranza di individui

    che si guadagnerà di che vivere

    truffando e raggirando,

    cioè spacciando a quella maggioranza

    le illusioni di cui ha bisogno.

  393. fc1971 26/08/2011 alle 9:42 am

    Panedv pare sulla via di Napoli.
    Pessimismo e fastidio per la prossima stagione

  394. sullina 26/08/2011 alle 9:41 am

    Continuo ad essere più tranquilla con Nagatomo al posto di Chivu.
    Adesso vorrei che brancamenta mi dicesse qualcosa.

  395. caperucitaroja 26/08/2011 alle 9:35 am

    Doggolo pur di non tenere Gory hai sdoppiato faraoni…..perché tanto odio?

  396. sullina 26/08/2011 alle 9:20 am

    Facciamo gli stessi sogni!

  397. dante 26/08/2011 alle 9:10 am

    Dopo il pianto di De Laurentiis per il sorteggio dei calendari di Seie A, hanno deciso di agevolare il Napoli facendo giocare all’Inter alcune partite di Champion dei campani

    http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2011/08/25/visualizza_new.html_732477771.html

    … a proposito bentornati!!

  398. doggolo79 26/08/2011 alle 8:26 am

    il 1 settembre. I dream:
    Julio cesar (castellazzi)
    Maicon (jonathan) lucio (ranocchia) samuel (faraoni) chivu (zanetti)
    Kucka (alvarez) cambiasso (stankovic) motta (obi)
    Snejider (coutinho)
    Tevez (milito) forlan (pazzini)

    A disposizione nella rosa: cordoba..nagatomo..castaignos..faraoni.

    Venduti: muntari santon rivas caldirola pandev

  399. honestdaddy 25/08/2011 alle 10:51 pm

    Chiarito in serata l’unico dubbio di Tuttosport.
    La Juventus, in quanto testa di cazzo, era stata esonerata dal sorteggio.

  400. Wesley78 25/08/2011 alle 10:49 pm

    il sito si ripopola con i goombadi che tornano dalle vacanze : sullina, Tokuchi, coccoz…
    Molto bene. Allora posso andare via ancora io a godermi gli ultimi scampoli di ferie.
    Ci si risente Martedì in tempo per i fuochi artificiali di mercato che sicuramente Branca e Paolillo hanno in serbo per noi.

    P.S. non scrivete troppi commenti perchè è tornata Sull. Non ho il collirio in casa quindi non vorrei sforzare troppo la vista.

  401. lagrein3d 25/08/2011 alle 10:46 pm

    Povera rometta…..in fondo però ha delle attenuanti: nel sorteggio non ha avuto la stessa fortuna sfacciata del napule

  402. mrdeliorossi 25/08/2011 alle 10:34 pm

    mi sa che Luis Enrique sta rimpiangendo i tempi in cui veniva preso a gomitate in faccia da Tassotti…

  403. belfast 25/08/2011 alle 10:25 pm

    ….in culo alla riomma

  404. coccoz1000 25/08/2011 alle 9:32 pm

    Temo la voglia di rivincita del Mazembe nella finale del mondiale per club, senza Obinna sarà dura.

  405. belfast 25/08/2011 alle 9:29 pm

    e sono tre per lo Stoke , Whelan il marcatore

  406. Tokuchi Toua 25/08/2011 alle 9:22 pm

    Grazie Cape! Adesso riesco a rimettermi il vestito della mia prima comunione!

  407. belfast 25/08/2011 alle 9:19 pm

    raddoppio dello Stoke con K. Jones lunga vita alla redazione!!

  408. josesavethequeen 25/08/2011 alle 9:11 pm

    Inter fortunata, già partono a gufare sti puttani intellettuali
    sottovalutano l’effetto gasp
    E poi quella merda del geometra all’idea di incontrare il barca si starà già sbrodolando

  409. belfast 25/08/2011 alle 9:11 pm

    il mio “Upson” per lo Stoke!!!

  410. Tokuchi Toua 25/08/2011 alle 9:11 pm

    ahah… le mie?! ahaha… il viaggio d’andata poi… hai presente quelle commedie demenziali americane “on the road” in cui al protagonista (diciamo alla sua auto) succede di tutto? Più o meno così…

  411. caperucitaroja 25/08/2011 alle 9:05 pm

    Tokuchi le ferie ti hanno fatto bene! Mi sembri ringiovanito !!

  412. sullina 25/08/2011 alle 9:01 pm

    @Tokuchi
    In un giorno hai letto tutto, sei un fenomeno! Vacanze memorabili, tutto perfetto! Le tue?

  413. Tokuchi Toua 25/08/2011 alle 8:57 pm

    No Sullina, sono arrivato Domenica, ma mi sono collegato solo oggi. Tutto ok le vacanze?

  414. sullina 25/08/2011 alle 8:54 pm

    Grande Tokuchi! Sei arrivato ieri mattina, vero?

  415. Tokuchi Toua 25/08/2011 alle 8:51 pm

    Sono tornato e ho letto tutti i commenti degli ultimi 20 giorni.
    Adesso vado di là e mi metto un pò di collirio…

  416. josesavethequeen 25/08/2011 alle 8:47 pm

    De Laurentiis ha proprio la faccia come il culo

  417. Francesco Bennardo 25/08/2011 alle 8:23 pm

    Dopo il sorteggio di Champions, De Laurentis si vergogna di essere un cittadino europeo

  418. caperucitaroja 25/08/2011 alle 8:14 pm

    @ Arturo
    Eh. Che LORO sono LORO io l’avevo capito da un pezzo!

  419. rabahmadjer 25/08/2011 alle 8:13 pm

    “Bel sorteggio contro tre grandi squadre: ma lo sapete, io non credo a tutta questa messa in scena della Champions League”. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.

  420. rabahmadjer 25/08/2011 alle 8:11 pm

    esordio casalingo con il trabzonspor, poi a fine setembre trasferta a mosca.poi il lille,prima fuori e poi in casa.direi che il calendario nn è malvagio, contando che andiamo a mosca a settembre.
    dipende tutto da noi: è vero che il girone del milan garantisce loro ilpasaggio del turno facile, ma è anke vero che arriveranno secondi e che beccheranno una delle prime arrivate….
    noi abbiamo tutto per arrivare primi.siamo nettamente più forti esperti e bravi delle nostre 3 avversarie….certo, abbiamo sempre la variabile impazzita gasperpirla, ma in CL credo che cambiasso e zanetti si faranno sentire….
    il cska è lo stesso di due anni fa, con un krasic in meno e un po d’esperienza in più.ragazzi questi hanno anocra wagner love….e il loro miglior giocatore è honda…nnn dovremmo farci intimorire da questi qui…
    il lilla ha grand eentusiasmo e corsa,ma nn ha più gervinho e probabilmente se ne andrà anche sow.tra l’altro in supercoppa di francia ha perso 5 a dal marsiglia,proprio imbattibile nn deve essere.sarà l’occasione per vedere hazard da vicino.
    il trabzonspor nn è niente di che, xò deve avere un grande stile.li allena hugo broos…..

  421. fc1971 25/08/2011 alle 8:08 pm

    Capidicazz finalmente è passato da Ghelfi, questo vuol dire che abbiamo messo un pò di fresca sul tavolo

  422. rabahmadjer 25/08/2011 alle 7:55 pm

    @ sullina
    e che problema c’è?tanto ci ospita eto’o a csa sua.

  423. josesavethequeen 25/08/2011 alle 7:49 pm

    E comunque meno 6 alla fine del mercato, non si muove foglia a parte i soliti ridicoli summit con capodicazz del genoa per elemosinargli qualche prestito con diritto di riscatto e pagamento nel 2027…forse forlan, che per l’immediato non è neanche male, ma per il reparto più disgraziato neanche l’ombra, neanche lontanamente

  424. sullina 25/08/2011 alle 7:48 pm

    Della partita contro il Cska mi preoccupa pure il viaggio lunghissimo.

  425. josesavethequeen 25/08/2011 alle 7:45 pm

    I campioni di francia ci battono da loro e anche a domicilio, il cska è già a metà campionato, forse qualche punto lo si fa con i turchi..forse sono fin troppo ottimista..grazie gasp

  426. sullina 25/08/2011 alle 7:44 pm

    @Arturo
    Mi hai fatto passare un pomeriggio con un nervoso pazzesco! No che non ti perdono! Tornando a casa ho pure bestemmiato contro il camionista che ha deciso di chiudermi la strada in rotonda! Sei malvagissimo! Ed io che di là speravo nel tuo avvento per proteggermi..
    Mi hai trattristato.

    @Doggolo
    Pure io sono del parere che sia meglio avere una squadra forte, piuttosto che un girone equilibrato o facile. Anche se poi succede che la squadra forte perde in casa contro il Rubin Kazan.. Non si possono fare troppi calcoli..

    Bene, chi abbiamo comprato oggi?

  427. Wesley78 25/08/2011 alle 7:38 pm

    Urna fortunata per la Juve di Andrea Agnelli.
    Non è finita in alcun girone della Champions.

  428. mrdeliorossi 25/08/2011 alle 7:32 pm

    farò fcaramantico: ammazza che culo!

  429. arturoduro 25/08/2011 alle 7:11 pm

    @ cape

    Sei entrato come arturoduro. Esci »

    Ecco il motivo è scritto quì sopra, tarnquilla ,kundo sapeva ! LORO leggono ! Loro sanno, Loro !

  430. caperucitaroja 25/08/2011 alle 7:06 pm

    Noooo Kundo poeta, dai. Proz manca anche a me!

  431. kundo-liidernaturale (@kundolidernatur) 25/08/2011 alle 7:04 pm

    Pur di non provocare l’allontanamento di sullina desisterò dal poetare….

    Ridateci Prozzio!!

    K

  432. caperucitaroja 25/08/2011 alle 6:59 pm

    doggolo, hai sempre ragione.

  433. rabahmadjer 25/08/2011 alle 6:56 pm

    vinciamo il girone a punteggio pieno e senza nessun gol preso,alla faccia di chi critica la difesa a 3 del gaspirla.
    agli ottavi peschiamo il lione :2a1 per noi all’andata e 3a1 al ritorno a s.siro.ovviamente il gran protagonista del doppio confronto è diego milito.
    ai quarti becchiamo il victoria plzen, cha a sorpresa ha mandato il milan in europa league e ha eliminato l’arsenal agli ottavi.sfida tiratissima.0 0 a praga e 1 a 0 a milano ai supplementari.gol di coutinho.
    in semifinale becchiamo il city, che nel frattempo dopo aver vinto a mani basse il girone, con tanto di doppio 5 a 0 a mazzarri e soci, ha fatto la spesa in gennaio e ha acquistato samule eto’o….
    a manchester perdiamo 3 0 netto, balotelli eto’o e tevz,che esulta infamando paolillo per nn averlo preso ad agosto.
    ma al ritorno c’è aria di impresa:gasperini inizia a fare il gesto delle manette e dice che i suoi ragazzi questa partita la vinceranno pure in sette mentre mancini con la squadra migliore della terra d’albione,finirà con zero titoli.
    castaignois apre la marcature,poi sul finire di tempo cross di faraoni e gran tiro al volo di ricky alvarez.2 0
    al 60mo fa 3 0 pandev,entrato al posto di un esausto castignos.
    all’85 è apoteosi:4 0.punizione di wesley che colpisce in pieno naso balotelli facendolo svenire.deviazone decisiva e porte spalancate per la finale bavarese.
    in finale incontriamo il real di mou,che ha eliminato il barca in semifinale.sterili le polemicghe dei catalani per gli arbitri scelti per la doppia sfida: butrageno e michel.
    in finale, è inutile dirlo,lezione tattica di gasperini a mou.1 o con gol di milanetto direttamente su angolo.milanetto giunto nel mercato di gennaio per rinforzare il reparto nevralgico.

  434. doggolo79 25/08/2011 alle 6:52 pm

    gasmerdini farà una champions stile zaccheroni. Se arriviamo terzi ed entriamo in europa league è un buon risultato. Il cska mosca, primo in russia, ad oggi ci da un paio di gol tranquillamente. Il lille è una squadra che corre, noi non sappiamo cosa voglia dire correre. Ci giochiamo il terzo posto con i turchi. molto meglio sarebbe stato beccare il barca prendere 12 gol ma poi incontrare due squadre materasso ridicole.

  435. caperucitaroja 25/08/2011 alle 6:52 pm

    Arturo, è ufficiale: secondo me sei un pazzo. Cioè, ma come ti è venuto in mente di inscenare tutto sto can can…. pure Kundo si è dovuto scomodare….. adesso se stasera non gli vengono le rime baciate e quelle alternate non ti sentirai in colpa??

  436. coccoz1000 25/08/2011 alle 6:50 pm

    Brancamenta-arturoduro malvagissimo come al solito.

  437. caperucitaroja 25/08/2011 alle 6:50 pm

    Cioè scusate…. Brancamenta… sei Arturo????? No… io ho bisogno di ferieeeeeee!!!!

  438. caperucitaroja 25/08/2011 alle 6:49 pm

    Belfast mi hai tolto la parola di bocca… il Barca

  439. focusreload 25/08/2011 alle 6:49 pm

    Il Trabzonspor!!! Stramerda!!! Mi ricordo ancora il gol da centrocampo di Tuncai preso da uno Zenga debuttante in coppa Uefa a Trebisonda (titolo della Gazza il giorno seguente: L’Inter perde la trebisonda). Per passare il turno in campo neutro perché c’avevamo la squalifica per quanto combinato l’anno prima la sera dell’eliminazione a San Siro con l’Austria Vienna (compresi gli accoltellamenti di un paio di tifosi austriaci e di un frate che ci si era messo in mezzo) dobbiamo ancora ringraziare l’arbitro che ci regalò un rigore inesistente siglato da Altobelli che allora ne faceva uno ogni cinque. Era l’83 ed era l’Inter di Radice, che dopo 4 partite aveva fatto un solo punto. Ciò che temo replicherà quest’anno l’Inter di Gasperini.

  440. fc1971 25/08/2011 alle 6:48 pm

    Al Bilan è andata bene ma scommetto già su rattuso espulso al camp nou.
    Bene anche il Napoli, vedrete che si accatteranno Pandev per rinforzare la squadra

  441. Wesley78 25/08/2011 alle 6:48 pm

    @Principe83
    Hai fatto benissimo. Le bandierine delle squadre che si muovono live nei gironi sono troppo una figata! 😀

  442. principe83 25/08/2011 alle 6:47 pm

    @Wes: Io vivo a Londra, quindi ho saltato tutte le manfrine varie dei giornalisti italiani.. leggevo dal sito dell’UEFA.

  443. belfast 25/08/2011 alle 6:46 pm

    @Coccoz il Barca ovvio….

  444. brancamenta 25/08/2011 alle 6:46 pm

    S————————————————————————————————————————A
    U————————————————————————————————————————R
    L————————————————————————————————————————T
    L————————————————————————————————————————U
    I————————————————B O C C A L O N A————————————————-R
    N———————————————————————————————————————–O
    A

    Potrai mai perdonarmi ? 🙂

  445. Wesley78 25/08/2011 alle 6:45 pm

    Mou : “Non sono qui a Monaco per sollevare la Champions”.

  446. rabahmadjer 25/08/2011 alle 6:45 pm

    vediamo se gasperini riesce nell’impresa di farsi eliminare da lille,cska e trabzonspor……
    tenendo conto del figurone fatto al camp nou, credo che il napoli riesca al massimo a fare 1 punto.lucarelli mascara tandem d’attacco è una bella roba in cl.

  447. cipe4ever 25/08/2011 alle 6:45 pm

    Riusciranno i nostri eroi a passare il turno, visti i terrificanti rivali?????

  448. coccoz1000 25/08/2011 alle 6:44 pm

    Si va bene, ma secondo voi chi incontriamo in semifinale?

  449. Wesley78 25/08/2011 alle 6:43 pm

    @ Principe
    L’hanno spiegato all’inizio ma non ho capito una minchia perche Premium salta come la tv negli anni 60….

  450. principe83 25/08/2011 alle 6:43 pm

    E cmq il Bilan di merda il solito culo: vanno in Barcellona in spiaggia (meglio x loro se vanno ad abbronzarsi) e poi vanno a fagiane bielorusse e ceche, meglio di così…

  451. cipe4ever 25/08/2011 alle 6:42 pm

    Siamo con CSKA Mosca, Lille e i turchi del Trabzonspor (o come cacchio si scrive)……

  452. principe83 25/08/2011 alle 6:41 pm

    @Wes: alternanza x diritte televisive? E quindi chi non si potevano incontrare?

    Cmq evitato il Borussia, si torna a Mosca x la fagiana russa, si va a Lilla x un paio di bicchieri di vino e.. in Turchia a far cosa? Ah, giusto, si va a mangiare il kebab! 😀

  453. coccoz1000 25/08/2011 alle 6:41 pm

    specialcla cocker!

  454. internazionalemacomer 25/08/2011 alle 6:40 pm

    un girone terribile…come faremo???vediamo di fare cagare come ogni anno nei preliminari!!

  455. Wesley78 25/08/2011 alle 6:38 pm

    Che culo il BBilan…terzo posto garantito.

    Il Borussia lo pigliamo noi…sicuro…

  456. specialcla 25/08/2011 alle 6:38 pm

    Ma de laurentis è già scappato in motorino urlando “merde” a tutta la uefa?

  457. Wesley78 25/08/2011 alle 6:37 pm

    @prinicipe83

    per questioni di alternanza legata alle dirette televisive…

  458. coccoz1000 25/08/2011 alle 6:36 pm

    Il Napoli chiede di cedere il posto all’Udinese.

  459. principe83 25/08/2011 alle 6:35 pm

    Ma perchè il Man City del Mancio è finito direttamente nel gruppo A quando c’erano anche altri 3 gruppi (compreso quello del Milan)? Che io sappia l’unica regola è che nello stesso girone non ci siano squadre dello stesso paese..

  460. internazionalemacomer 25/08/2011 alle 6:34 pm

    napule napule napule…dai ora lothar…

  461. Wesley78 25/08/2011 alle 6:34 pm

    Ma quante ne so!!!!
    Mazzarro….adesso ridiamo…

  462. specialcla 25/08/2011 alle 6:34 pm

    ahahahahhahah ciao napuleeeeeeeee

  463. coccoz1000 25/08/2011 alle 6:33 pm

    @cape
    Sono già abbondantemente sbronzo, chettelodicoaffà.

  464. belfast 25/08/2011 alle 6:32 pm

    @brancamenta quindi ora beccano il Borussia?

  465. caperucitaroja 25/08/2011 alle 6:31 pm

    Coccoz, anche tu ti stai godendo il sorteggio sorseggiando un aperitivo come me, vero? Tra noi alcolisti anonimi…

  466. brancamenta 25/08/2011 alle 6:30 pm

    BBilan Bate Barça in comune la B

  467. rabahmadjer 25/08/2011 alle 6:29 pm

    ma voi dite che ibra gliele canterà al filosofo guardiola?

  468. internazionalemacomer 25/08/2011 alle 6:29 pm

    non parlo piu

  469. Wesley78 25/08/2011 alle 6:28 pm

    Vedo bene il napoli di mazzarro con Bayern, City e Villareal…

  470. internazionalemacomer 25/08/2011 alle 6:28 pm

    speriamo il leverkusen…

  471. internazionalemacomer 25/08/2011 alle 6:28 pm

    fanculo il milan si è salvato

  472. internazionalemacomer 25/08/2011 alle 6:26 pm

    e se il milan prende il city che succede??

  473. Wesley78 25/08/2011 alle 6:25 pm

    adesso ci starebbe bene il City con Milan e Barca…

  474. rabahmadjer 25/08/2011 alle 6:25 pm

    lilla!!!!!!!!!!!!!!

  475. internazionalemacomer 25/08/2011 alle 6:24 pm

    e lille sia…..tremo già dalla paura…

  476. belfast 25/08/2011 alle 6:24 pm

    il Lille che invoglia…..

  477. internazionalemacomer 25/08/2011 alle 6:24 pm

    almeno abbiamo un gasp di culo…se evita city e dortmund e prende bate borisov e apoel vinciamo tutto di nuovo!!

  478. coccoz1000 25/08/2011 alle 6:23 pm

    Mi sembra inutile sottolineare che quest’anno vinciamo tutto.

  479. rabahmadjer 25/08/2011 alle 6:23 pm

    AAHAHAH!!!
    millan barca!!!!!! ahahahahaha!! vorrei vedere la faccia di allegri…..
    per noi ottimo il cska.direi bene la seconda fascia.

  480. specialcla 25/08/2011 alle 6:21 pm

    finalmente ibracadavere potrà andare a giocare il calcio del 2016 al camp nou, le ultime volte che è stato lì stava in panca…

  481. caperucitaroja 25/08/2011 alle 6:20 pm

    Ciaooooo Kundoooooooo!!! Prozio torna il 28 in tempo per la prima di campionato, forse.

  482. brancamenta 25/08/2011 alle 6:20 pm

    Barça -Milan allegro Allegri ora ridiamo noi

  483. belfast 25/08/2011 alle 6:19 pm

    bblilan-MERDACELLONA

  484. specialcla 25/08/2011 alle 6:15 pm

    Non sono qui per mandare affanculo quell’ipocrita di etò che è andato in russia per il progetto di quella merda di pseudosquadra da 4 mondo e non per i soldi…. anzi sì:
    SAMUEL! VAFFANCULOOOOO!

    Dice il saggio: E’ meglio stare zitti e dare l’impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

  485. rabahmadjer 25/08/2011 alle 6:14 pm

    siamo nel gruppo B.B come BENITO CARBONE….BIA…..BRECHET…..

  486. belfast 25/08/2011 alle 6:11 pm

    intanto siamo nel gruppo B

  487. belfast 25/08/2011 alle 6:05 pm

    Ciao Sull, io dico Lione, Olympiakos, Apoel…..

  488. belfast 25/08/2011 alle 6:03 pm

    @Coccoz grazie mi fai passare la trastistezza

  489. sullina 25/08/2011 alle 6:03 pm

    Allora.. io dico: Benfica, Ajax e Genk.
    Non indovino mai.

  490. fc1971 25/08/2011 alle 6:03 pm

    e ti pareva ennesimo vetice Branca Capozzucca, dopo avergli offerta in compraprietà tutta la primavera proverà con i soldi?

  491. facciadaperno 25/08/2011 alle 5:57 pm

    Gasperini su Youporn “non so qui per avere l’unico orgasmo della stagione 2011/2012”

  492. coccoz1000 25/08/2011 alle 5:54 pm

    @belfast
    Ti saluto io, anche se so che non è la stessa cosa.
    Azz…

  493. sullina 25/08/2011 alle 5:48 pm

    No, cioè, se Kundo dovesse dedicarmi pure la poesia, dopo ompeig e cocker, appendo la tastiera al chiodo e non commento più!

  494. sullina 25/08/2011 alle 5:45 pm

    @Belfast
    Chiedo venia! Avevo letto un saluto, ma non ricordavo più di chi fosse. Poi ho salutato mio marito e non ho capito più niente. Ciaooooo!!!

  495. belfast 25/08/2011 alle 5:42 pm

    @Sull porca di quella Eva Herzigova va bene che ti hanno fatto inalberare ma almeno un saluto lo potevi fare…. e sticaxxi

  496. belfast 25/08/2011 alle 5:40 pm

    non sono qui per… chè abbiamo appena fatto il triplete ed è il 25/08/2010 con Ciccio come coach……

  497. brancamenta 25/08/2011 alle 5:39 pm

    kundo-liidernaturale (@kundolidernatur)

    Prozio decollò il 6 Agosto direzione Bari e da allora non si hanno più notizie!

  498. coccoz1000 25/08/2011 alle 5:29 pm

    Eto’o all’Anzhi avrà il numero 99.
    Il loro centravanti deve essere veramente forte per non cedere il numero 9, compriamolo subito!

  499. coccoz1000 25/08/2011 alle 5:25 pm

    @kundo-liidernaturale (@kundolidernatur)
    Esigiamo una poesia in difesa dell’illustre sullina.
    Azz…

  500. kundo-liidernaturale (@kundolidernatur) 25/08/2011 alle 5:21 pm

    SULLINA ESIBIZIONISTA???? DOVE?

    P.S. ma Prozzio dove è??

  501. facciadaperno 25/08/2011 alle 5:18 pm

    @interator
    grazie ! Considerando che in mattinata lordpeto me ne aveva assegnagto d’uffico un altro considero questa una delle 5 giornate migliori della mia vita.

  502. interator 25/08/2011 alle 5:17 pm

    io a Manchester: “non sono qui per sputare in faccia a Mario”

  503. interator 25/08/2011 alle 5:16 pm

    facciadaperno 25/08/2011 alle 5:03 pm

    @giam8a
    okkei, ho capito tutto, ma , alla fine, cosa ne pensi del 3-4-3 ?

    ah!ah! cockerissimo!

  504. supasigno 25/08/2011 alle 5:09 pm

    Ieri sera in TV c’era un deficiente pro pisella con una tee-shirt che diceva sopra la foto del pluri condannato e radiatissimo Don Moggi: “Grazie di esistere!”
    Concordo in pieno!
    Solo un COGLIONE come te poteva imbragare campionati già vinti e poteva riuscire la dove nessuno era mai riuscito: FARE ANDARE IN B QUELLA BANDA DI LADRI!!!
    Mentre altri (senza fare nomi!) ci vanno prima pagando e poi gratis!!
    GRAZIE DI ESISTERE!!!

  505. facciadaperno 25/08/2011 alle 5:08 pm

    Okkei, parte il gioco “Non sono qui per..”
    Io in Chiesa “non sono qiui per chiedere un altro triplete”

  506. primalinterpoilatopa 25/08/2011 alle 5:05 pm

    Eto’o in Russia:
    “non sono qui per i soldi”

    Io in un bar di Lugano:
    “non sono qui per le mignotte”

  507. facciadaperno 25/08/2011 alle 5:03 pm

    @giam8a
    okkei, ho capito tutto, ma , alla fine, cosa ne pensi del 3-4-3 ?

  508. brancamenta 25/08/2011 alle 5:02 pm

    @Sullina

    Presuntuosa e esibizionista !

  509. giam8a 25/08/2011 alle 4:57 pm

    Parliamo d’altro va, che tanto l’Inter per i prossimi tre quattro anni non vince un cazzo..

    OT – Gli USA “portano la democrazia” dove c’è una dittatura che non fa i suoi interessi, come in Libia ed in Iraq, e portano la dittatura dove c’è una democrazia che non fa i suoi interessi, come nel Cile di Allende

    Vi spiego perchè la “dittatura” di Gheddafi,

    così come quella di Saddam Hussein in Iraq,

    non andava bene agli USA,

    a cui invece andava benissimo la dittatura Pinochet in Cile,

    al punto da imporla con la violenza,

    con un colpo di stato organizzato dalla CIA,

    per spazzare il governo Allende democraticamente eletto

    Prima spiego la cosa in parole povere, per dare un quadro generale,

    poi passerò ad un’analisi più dettagliata.

    Il governo Gheddafi ed il governo Allende,

    indipendentemente dalla loro diversa caratterizzazione

    di “dittatura” o “democrazia regolarmente eletta”

    erano accomunati dalla volontà di gestire le ricchezze dei due paesi

    per realizzare gli interessi dei due paesi,

    e non quelli degli USA.

    Il primo atto del governo Allende,

    democraticamente eletto in Cile,

    fu quello di nazionalizzare il rame cileno,

    togliendo la sua disponibilità alle aziende USA,

    e fu questo che segnò la sua fine,

    realizzata dagli USA tramite la violenza,

    usando il dittatore Pinochet,

    per far tornare il rame cileno nella disponibilità delle aziende USA,

    per poi “ripristinare la democrazia”,

    sotto forma di governo fantoccio degli USA,

    che confermò naturalmente la disponibilità del rame cileno per le aziende USA.

    La stessa cosa faceva Gheddafi in LIbia,

    sottraendo il petrolio libico dal controllo USA,

    per gestirlo a favore del suo Paese,

    e per questo è stato rimosso, con intervento militare USA,

    apparentemente per “sollevare il dittatore e portare la democrazia”,

    in realtà per sostituire Gheddafi, in LIbia,

    con un governo fantoccio USA, che rappresenti e tuteli gli interssi USA.

    La stessa identica cosa è stata fatta in Iraq con Saddam Hussein.

    Ad ulteriore riprova di quanto affermo

    sta il fatto che invece nessuno interviene nella Siria di Assad,

    che è anche lui un ditttatore che usa metodi violenti,

    semplicemente perchè la Siria produce una quantità di petrolio

    sufficiente al solo bisogno interno,

    mentre invece la Libia è il secondo produttore di petrolio del pianeta Terra.

    La stessa mancanza di intervento USA

    è peraltro da registrare anche in Sudan ed in Costa d’Avorio,

    dove esistono condizioni di violenza simili a quelle della Libia,

    ma non esistono ricchezza a cui gli USA siano interessati.

    L’OBIETTIVO USA, INSOMMA,

    E’ SEMPLICEMENTE QUELLO DI CONTROLLARE TUTTI I PAESI

    CHE ABBIANO UN QUALCHE TIPO DI RICCHEZZA UTILE AGI USA,

    PER USARLI PER I SUOI INTERESSI,

    CERTAMENTE NON QUELLO DI “PORTARE LA DEMOCRAZIA”.

    In realtà tutti i governi delle società della produzione e del consumo

    sono messi in piedi per governare

    allo scopo di rappresentare, tutelare e difendere gli interessi

    di quella piccola minoranza di individui che possiede tutta la ricchezza.

    Quel che accade in società di questo tipo,

    cioè in tutte le società occidentali,

    si presentino come “democrazie”, “oligarchie” o “dittature”

    è che quella piccolissima minoranza di individui

    che possiede tutta la ricchezza,

    cioè tutto il potere economico,

    controlla tutto il potere politico

    tutto il potere giudiziario

    e tutti i mass media,

    ed usa potere politico, potere giudiziario e mass media

    per difendere, tutelare e mantenere la sua ricchezza.

    Le sedicenti e cosiddette”democrazie occidentali”,

    sul modello USA,

    sono la forma più diffusa

    presa dalla società della produzione e del consumo, del denaro e dell’usura,

    in cui una piccolissima minoranza di individui possiede tutta la ricchezza

    semplicemente perchè sono la formula che funziona meglio,

    proprio perchè copre e dissimula la sua realtà effettiva

    sotto la maschera della “democrazia”.

    In queste sedicenti e cosiddette “democrazie”

    quella piccolissima minoranza di individui che controlla tutta la ricchezza

    crea, finanzia e propaganda tutti i partiti,

    crea, finanzia e propaganda tutti i politici,

    per poi far svolgere ricorrenti e frequenti elezioni – farsa,

    in cui gli elettori vanno a votare

    per partiti e politici che sono tutti sotto il suo controllo,

    in modo che qualunque partito e qualunque politco

    vinca le elezioni e governi,

    governerà per rappresentare, tutelare e difendere gli interessi

    di quella piccolissima minoranza di individui

    che possiede tutta la ricchezza,

    che li ha creati, finanziati e propagandati.

    Le rare volte in cui accade che dalle elezioni scaturisca

    una maggioranza di governo che non è sotto il controllo

    di quella piccolissima minoranza di individui che possiede tutto,

    cioè di quei pochi imprenditori e di quelle poche aziende,

    (cosa che accade raramente perchè, come detto,

    il controllo di partiti e politici,

    creati, finanziati e propagandati da quella piccolissima minoranza,

    è perfetto e totale),

    la società della produzione e del consumo, del denaro e dell’usura

    fa cadere la sua “maschera democratica”

    e non ha alcuna remora nel mostrare la sua vera natura

    oligarchica o addirittura dittatoriale.

    Questa situazione si è verificata, per esempio,

    nel Cile di Salvador Allende,

    in cui una maggioranza democraticamente eletta in libere elezioni,

    che aveva nazionalizzato il rame cileno togliendolo alle aziende USA,

    è stata brutalmente sostituita, con il fermo sostegno degli USA e della CIA,

    con la dittatura di Augusto Pinochet,

    benedetta dal Beato Karol Woytila.

    Per parlare dell’Italia e dell’attualità,

    chi mi segue da tempo non avrà certamente alcuna sorpresa

    nel vedere il voto congiunto di PDL e PD sulla manovra economica,

    un voto che mostra chiaramente ed esplicitamente

    che quei due partiti,

    al di là delle scaramucce prelettorali

    fatte apposta per mostrare inesistenti differenze,

    far schierare gli elettori come tifosi di due squadre di calcio

    e mandarli tutti a votare,

    per garantire un’ alta percentuale di votanti

    che permetta di affermare l’esistenza di una presunta “democrazia”,

    adottano poi, al momento di governare,

    politiche economiche del tutto simili,

    che rappresentano, difendono e tutelano

    gli interessi di quella piccolissima minoranza di individui

    che possiede tutta la ricchezza,

    che li ha creati, li finanzia e li propaganda.

    REDISTRIBUZIONE DELLA RICCHEZZA

    è la strada maestra

    per creare veramente democrazia, libertà ed uguaglianza,

    per creare

    UNA SOCIETA’ DI LIBERI ED EGUALI .

    Non esiste alcuna libertà,

    non esiste alcuna democrazia,

    non esiste alcuna eguaglianza

    in una società in cui una piccolissima minoranza di individui

    controlla tutta la ricchezza.

    Non può esistere alcuna libertà,

    non può esistere alcuna democrazia,

    non può esistere alcuna eguaglianza

    in una società in cui una piccolissima minoranza di individui

    controlla tutta la ricchezza.

  510. rabahmadjer 25/08/2011 alle 4:56 pm

    samuel eto’o cocker comment:

    “Non sono qui per denaro, non è la cosa più importante. Importante è il progetto dell’Anzhi che reputo molto interessante”

  511. specialcla 25/08/2011 alle 4:38 pm

    @interator
    che tragedia goombade, ma con la puzza come fai?
    cmq vista la posizione non hai mai pensato di fare un corso intensivo da kamikaze oppure se proprio non vuoi sacrificarti uno da cecchino tipo Lee Harvey Oswald?

  512. sullina 25/08/2011 alle 4:36 pm

    @imisspistone
    ..anche detto simpatia portami via..

  513. lagrein3d 25/08/2011 alle 4:35 pm

    @Lord
    Non è nemmeno il mio tipo, evidentemente Mao non ha molto gusto.

    Non sono un roito, ho vissuto a Milano ed essendo allora nel settore video ho avuto modo di vedere sul set di uno spot Gisele….non ce l’ho fatta a trombarmela mannaggia, dici che è perchè abitavo a Segrate? ;)))

  514. facciadaperno 25/08/2011 alle 4:32 pm

    “Vola, biondo Caniggia vola, e portaci in Europa, col sachetin de coca!”

  515. facciadaperno 25/08/2011 alle 4:31 pm

    Dopo due righe, in effetti, è difficle giudicare, (Caniggia docet)

  516. interator 25/08/2011 alle 4:23 pm

    @specialcla

    sti caxxi! abito davanti al conad stadium e lavoro in corso galileo ferraris (non scherzo!).
    devo avere una radioattività addosso da far paura.

    quasi quasi vado anche io in Russia, almeno per disintossicarmi un po’ dai gobbi

  517. imisspistone 25/08/2011 alle 4:22 pm

    Sullina suvvia non ti inalberare

    Il ciclo dell’inter e’ appena finito, quello di sullina e’ appena iniziato!

  518. sullina 25/08/2011 alle 4:16 pm

    @Nus
    Mi commuovi.. Ti abbraccio e ti stritolo! Ma a me va pure bene non capire niente di calcio, ma non sopporto essere giudicata dopo due righe da chi, poi, non argomenta nemmeno la propria tesi.

  519. mcwater 25/08/2011 alle 4:15 pm

    @rabah: ah ah, ottima spiegazione. Se è così rivaluto la categoria.

  520. specialcla 25/08/2011 alle 4:13 pm

    “interator 25/08/2011 alle 2:51 pm
    non mi fate arrabbiare sullina: se distrugge Torino ci vado io di mezzo!”

    mumble, mumble, distruggere torino….. se è compreso il conad stadium nuovo di zecca e corso galileo ferraris potremmo farci un pensierino!
    Ovviamente mi spiacerebbe per voi goombady però sareste degli eroi.

  521. nus 25/08/2011 alle 4:05 pm

    Sullina capisce di calcio più di tutti noi messi assieme… e non salta un abbonamento comprese coppe varie e non abita proprio dietro il Meazza

  522. interator 25/08/2011 alle 4:02 pm

    lo sciopero della prima giornata di campionato è sempre più concreto.
    finalmente una buona notizia! resteremo una settimana in più primi in classifica.

  523. lalu-neroblu 25/08/2011 alle 4:01 pm

    Bruttissimo periodo, ci sono più o meno, non riesco a seguirvi con regolarità, passerà.
    Sono ancora in tempo per commentare l’addio di samu?
    In ufficio da me gli canteremmo “brao – te si sta brao – però va in mona”.
    Sbaciucchi a tutti.

  524. sullina 25/08/2011 alle 3:51 pm

    Puyol (che seguo su twitter) invece legge un casino e legge libri veri! Lascia sempre dei commenti sulle sue letture e si tromba la ragazzetta ugualmente.

  525. rabahmadjer 25/08/2011 alle 3:44 pm

    @ mcwater

    racconto del mio amico che fa il vice di ballardini.quando allenavano a palermo, di ritorno da una trasferta, si era messo a fare un giro sul pullman tra i ragazzi per fare due chicchiere.arriva da carrozzieri, che era intento a leggere novella 2000,chi?,Vanity fair,ecc….aveva svaligiato un’edicola.
    “cosa leggi di bello moris?”
    “nn sto leggendo mister”
    “ah no? e che fai?”
    “sto guardando chi mi posso trombare stasera”

    ecco perchè i calciatori leggono quei giornali la…….

  526. fc1971 25/08/2011 alle 3:42 pm

    Ora che arriva Forlan josè ci scampi da Zarate

  527. focusreload 25/08/2011 alle 3:33 pm

    Samuel Eto’o all’Anzhi: beh se non altro non si farà più confusione tra lui e (Walter) Samuel. Grazie MM per avere fatto ordine. Ci voleva proprio.

  528. loden 25/08/2011 alle 2:57 pm

    @ Interator
    cerca subito un rifugio sicuro…….Sull non perdona gli errori di ortografia

  529. interator 25/08/2011 alle 2:53 pm

    @mcwater

    concordo, è uno scandalo. meglio leggere Vanity Fair

  530. interator 25/08/2011 alle 2:51 pm

    non mi fate arrabbiare sullina: se distrugge Torino ci vado io di mezzo!

  531. caperucitaroja 25/08/2011 alle 2:48 pm

    Secondo me Sull capisce di calcio e anche molto … Poi è un portiere con i contromaroni. Tu Branca giochi a calcio?

  532. mcwater 25/08/2011 alle 2:48 pm

    da un mio amico pilota che ha portato i nostri ragazzi in svizzera per l’amichevole con i greci:
    “Ma lo sai cosa leggono i calciatori di oggi??? Non mi aspettavo leggessero Limes… magari la Gazzetta dello Sport…. hanno lasciato sui sedili valanghe di Novella 2000, Eva Tremila.. manco fossero una comitiva di parrucchiere…Non ci sono più i Romeo Benetti di una volta…”

  533. focusreload 25/08/2011 alle 2:47 pm

    @Coccoz

    No, Leonardo è Giuda.

  534. sullina 25/08/2011 alle 2:28 pm

    @brancamenta
    Mi surriscaldo perchè FA non si scrive con l’accento!

  535. coccoz1000 25/08/2011 alle 2:27 pm

    Leonardo: “Moratti è come un padre”
    Eto’o: “Moratti è un Dio”
    Leonardo è Cristo.

  536. lordpeto 25/08/2011 alle 2:25 pm

    @loden
    ieri al bernabe hanno anche esposto uno striscione che diceva “Mou, il nostro appoggio è indistruttibile”
    Cazzo, questi hanno cacciato capello dopo che ha vinto lo scudo giocando male. Josè ha perso tutto e questi lo idolatrano.
    E’ un Dio, io l’ho sempre detto che è un essere superiore. E tra poco torna.

  537. coccoz1000 25/08/2011 alle 2:21 pm

    @sullina
    Non ti arrabbiare che poi ti vengono le rughe.
    Vado…

  538. brancamenta 25/08/2011 alle 2:20 pm

    @Sullina

    Perchè ti surriscaldi tanto ?

  539. loden 25/08/2011 alle 2:19 pm

    I tifosi del Real: “Mou, tu dedo nos senala el camino”

  540. caperucitaroja 25/08/2011 alle 2:13 pm

    Lord in realtà dici così perché mi hai visto in una foto mossa…..però che mi frega il complimento oramai me lo hai fatto e io me lo tengo!!! Grazie, sei un lord anche nell’ animo!

  541. lordpeto 25/08/2011 alle 2:03 pm

    @sullina
    tesoro, non ho mai visto una tua foto (di cape si), ma da come scrivi anche tu vali 100 di quelle cagnette scappate di casa. In sintesi, con te e cape allo stadio ci andrei, con una modellina mai.

  542. sullina 25/08/2011 alle 2:00 pm

    @Cape
    Mio marito, una cosa così, non me l’ha mai detta!

  543. sullina 25/08/2011 alle 1:58 pm

    @brancamenta
    Che complimento.. ti sta arrivando una testata!
    Come vedi non ho scritto da nessuna parte che Forlan mi fa cacare, anzi, se arriva sono contenta. Non penso assolutamente che sia un doppione di Milito o di Pazzini, come qualche UOMO CHE SA DI CALCIO ha scritto qualche commento fa. Rabbrividisco solo al pensiero che questa società ci stia un po’ prendendo in giro.. Mi parli di progetto e vuoi comprare Palacio. Mi parli di progetto e vuoi comprare Forlan. Mi parli di progetto e non fai niente per comprare Suarez o Bale o Vidal o Fabregas o un cappero di centrocampista giovane e talentuoso!

    ps. ma come ti permetti di giudicare?

  544. lordpeto 25/08/2011 alle 1:53 pm

    @cape
    che loden mi perdoni, ma tu vali 100 modelline slavate.

  545. brancamenta 25/08/2011 alle 1:46 pm

    Sullina? La classica femmina che non capisce niente di calcio e non fà niente per nasconderlo!
    Miseria, qualcuno poteva informarmi che il bunker di Gheddafi è andato distrutto, ora dove troverò rifugio?

  546. caperucitaroja 25/08/2011 alle 1:40 pm

    Confermo quanto detto dal Lord. Io vivo a Milano e non sono un roito. Ricevo costantemente corteggiamenti da parte di modelle. Che ci volete fare …

  547. sullina 25/08/2011 alle 1:30 pm

    Ora dico la mia:
    Che progetto è quello che non ti fa prendere Vucinic (28 anni) perchè troppo vecchio e invece ti fa prendere Forlan (32 anni)? Capisco che uno costa due fagioli e l’altro 15, ma stiamo parlando di 15 milioni, non di cifre impossibili! Questa cosa non la digerirò mai. Sono stata male tutta una sera quando sono stata informata del gol che ci ha rifilato in qualche trofeo estivo.. Quello sarà per la pisella un acquisto azzeccato. Spero proprio di sbagliarmi!
    Adesso dobbiamo muoverci noi, però! E’ una situazione imbarazzante! Ma che figura stiamo facendo? Ma che ci fa Muntari ancora in rosa? Sono in totale disperazione! Non vedo l’ora di essere lì domenica, ma ho un’agitazione fuori dal normale. Come si fa a fare un mercato a due giorni dalla prima partita? Io ora sbatto la testa contro il muro!

  548. rabahmadjer 25/08/2011 alle 1:26 pm

    ma cacchio!!!!ogggi c’è il sorteggio di champions!!!!!!!

    chissà chi sarà così sfigato da beccare l’armata guidata dal gaspirla.

  549. sullina 25/08/2011 alle 1:21 pm

    @Lord
    Mi sono divertita tantissimo!! Ti ho pensato molto, sai..
    E’ bello sapere che non ti serve il viagra con me.. Con chi ti serve, scusa?

  550. lordpeto 25/08/2011 alle 1:19 pm

    @Langre il Tridimensionale
    se vivi a milano e non sei totalmente un roito, prima o poi una modella te la chiavi. Se poi di cognome fai moratti, puoi pure fare un casting per trovare la slava che più ti aggrada (quella che hai postato però non è il mio tipo…).

    @tutti
    segnalo questo bell’articolo sull’incomptetenza dirigenziale apparso ieri su fabbricainter
    http://www.fabbricainter.com/2011/08/24/ufficiale-etoo-e-un-giocatore-dellanzhi-vince-il-fpf/

  551. caperucitaroja 25/08/2011 alle 1:10 pm

    Che venga requisito il convertitore al Rabah e che venga consegnato a Branca per condurre la nostra faraonica campagna acquisti.

  552. lagrein3d 25/08/2011 alle 1:08 pm

    @ Brancamenta

    di sicuro non ha usato il convertitore del monociglio, il risultato sarebbe stato 29.000.000

  553. caperucitaroja 25/08/2011 alle 1:05 pm

    Rabah ..mai citare Gory a tua discolpa!

  554. mcwater 25/08/2011 alle 1:02 pm

    x rabah: ostia, ritiro tutto.

  555. lagrein3d 25/08/2011 alle 1:02 pm

    @Lord

    A quanto pare quest’estate l’ungherese tira un casino, sulla gazza di oggi foto di Angelomario in crociera con questa: http://www.fashionmodel.it/it/runway/anima-marcsek

  556. rabahmadjer 25/08/2011 alle 12:56 pm

    in effetti il mio convertitore ha un paio di falle,ma giustoun paio….vabbè diciamo che mi tengo la mia bella figura di m…..cmq anke goran è capitano di nazionale.

  557. mcwater 25/08/2011 alle 12:53 pm

    d’accordo con Raba su Forlan. Meno sulla conversione valuta.
    E poi Forlan è capitano di nazionale. Io farei una squadra di solo capitani di nazionale.

  558. coccoz1000 25/08/2011 alle 12:40 pm

    Eto’o maggio 2010: “Le finali non si giocano, si vincono”
    Eto’o agosto 2011: “Delle finali non me ne frega più una mazza, date una lucidata alle nuove cromature d’oro della mia Bentley”

  559. rabahmadjer 25/08/2011 alle 12:30 pm

    aò regaz, che vi devo dire, probabilmente sul telefono mi hanno montato il convertitore della spadozzi……

  560. nus 25/08/2011 alle 12:28 pm

    Comunque, dai 27 ai 30 milioni di euro per Eto’o è già meglio. A patto che si reinvesta davvero per qualcuno, che sia l’Onorevole Forlan, Tevez, mio nonno, uno che sappia buttarla dentro.
    Che tanto io, poveraccio sono e poveraccio resto.

  561. lordpeto 25/08/2011 alle 12:09 pm

    @specialcla
    azz fine l’ungherese, davvero di classe! c’è qualche squadra ungherese da pescare in champions?

  562. pino1956 25/08/2011 alle 12:01 pm

    saluti a tutti,
    @Raba, ma che minghia di convertitore hai usato?
    il rapporto odierno Sterlina Euro è pari a 1,14088.

    per cui 24.000.000 di sterline per 1,14088 = 27.381.120 EURI

  563. brancamenta 25/08/2011 alle 11:51 am

    @ Raba

    Non è che per sbaglio hai usato il convertitore di galliani?

  564. supasigno 25/08/2011 alle 11:47 am

    Damiano Tommasi: ‘Qualcuno vuole lo stop’
    Sara Tommasi: ‘che stop e stop! Io ho sempre una gran voglia di fottere!!!’

  565. focusreload 25/08/2011 alle 11:41 am

    X la redasiun in terra albionica:
    Lord have mercy for the people in England, for the terrible food these people must eat…

  566. rabahmadjer 25/08/2011 alle 11:39 am

    @ nus

    guarda, io ho usato un convertitore di valuta per fare il conto e
    il risultato è questo:
    GBP 24.000.000 = EUR 34.827.744

  567. nus 25/08/2011 alle 11:31 am

    Rabah, ora guardo se ho delle sterline, posso cambiare in nero con te? Conviene 🙂
    24 milioni di sterline sono circa 27 milioni di euro.

    Su Milito mi trovi d’accordo, penso farà una grande annata

  568. facciadaperno 25/08/2011 alle 11:27 am

    @lordpeto
    i miei reverenti ringraziamenti

    p.s. perchè MM non manda Branca e Paolillo in Libia a cercare Gheddafi? Con la taglia magari qualcuno riescono a comprarlo !

  569. rabahmadjer 25/08/2011 alle 11:21 am

    le cifre dell’affare eto’o nn sono state ufficializzate per ora,ma molti media inglesi hanno parlato di una cifra tra i 24 e i 26 milioni di sterline, quindi 35-38 milioni di euro.e credo che sia verosimile come ipotesi: cazzo,va bene che siamo dei rincoglioniti,ma almeno due conti per vendereun fenomeno li sapremo fare,no?vero branca ?
    io sono già carico per forlan: grandissimo giocatore.fa reparto da solo,calcia benissimo tutti gli angoli e tutti i calci piazzati,ha un’intelligenza tattica straordinaria e da una grossa mano in copertura.certo, ha 32 anni, è vero,ma a 5 milioni andava preso.2 anni ad alto livello li puo’ ancora fare.
    poi io nn dspero nemmeno sulla questione tevez:il city ha johnson,milner,tourè,silva,dzeko,balotelli,aguero e ora pur e nasri.tenere uno come tevez, con l’ingaggio che ha, e gestirlo come un fuori rosa mi pare impossibile.certo,mansour se lo puo’ permettere,ma magari isteria mancini potrebbe avere qualche problemino a gestire la situazione.
    ah, faccio una previsione:ho la sensazione che questa stagione milito tornerà in gran forma.mi ha fatto un’ottima impressione in questo precampionato……e ricordiamo che i gol al barca e al bayern li ha fatti lui, nn eto’o…..

  570. specialcla 25/08/2011 alle 11:15 am

    Il mercato dell’inter mi sta facendo vomitare…. Lo sciopero dei calciatori mi fa vomitare ancora peggio del mercato dell’inter… solo andrea agnelli mi fa vomitare di più!

    Propongo di darci al poker! E a proposito di poker: http://www.sportmediaset.mediaset.it/poker/poker/photogallery/5063/la-reginetta-di-kid-poker.shtml
    (visto che la redazione pensa solo a far sesso divinamente e a noi non ci pensa più)

  571. supasigno 25/08/2011 alle 10:43 am

    @Belfast
    Camilla???
    Arghhh, anche no!
    ;-P

  572. fc1971 25/08/2011 alle 10:42 am

    Era ed è chiaro da tempo che la squadra ha bisogno di almeno 2/3 ricambi ma con che soldi intendevamo far mercato? Concordo con Doggolo che le cifre reali dell’affare Eto’o sono ben diverse ma nonostante questo non abbiamo 4 soldi per comprare un Kucka qualsiasi? Ma ci sono altri centrocampisti al mondo? Ma Branca e Capozzucca che si vedono 3/4 volte alla settimana da giugno che cazzo si raccontano ancora? Se lo spingono?
    Ad ogni modo oggi altro vertice Branca Capozucca aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh 😦

  573. belfast 25/08/2011 alle 10:06 am

    @Supasigno attenzione, la Redasiun è in terra di Albione se chiedi fagiana ci mandano Camilla Parker-balls

  574. belfast 25/08/2011 alle 10:05 am

    @lordpeto…. è verrro!!! come sei fotografico…:-)

  575. lordpeto 25/08/2011 alle 10:04 am

    @belfast
    speriamo, i puffi a bordocampo ci hanno portato bene al trofeo tim…

  576. supasigno 25/08/2011 alle 10:04 am

    Redasiùn,
    Visto che il mercato è quello che è, non c’è un po’ di fagiana?
    Tanto x gradire…

  577. lordpeto 25/08/2011 alle 10:03 am

    In un mondo in cui gli alieni gangabanga ci tengono sotto scacco, la gente mette droghe nei bicchieri, l’inter vende eto’o per due pacchetti di fonzies e sara tommasi ha una gran voglia di fottere, quel vecchio di merda si è incatenato al cancello solo perchè vogliono far allenare le squadre di prima categoria senza patentino??? E si è portato solo 2 bottigliette piccole d’acqua…morirà entro 3 giorni…

  578. nus 25/08/2011 alle 9:58 am

    Ma chi è che vuol prendere la juve, Estigazzi?

  579. belfast 25/08/2011 alle 9:58 am

    @brancamenta quindi è l’anno del puffo?

  580. lordpeto 25/08/2011 alle 9:57 am

    @brancamenta
    risparmieremo sul viagra perchè sarà un anno duro o perchè è tornata sullina?

  581. interator 25/08/2011 alle 9:57 am

    dai, qualche notizia positiva:
    palacio non viene più.
    pandev prepara le valigie.
    bbilan in seconda fascia.
    bianconeri fuori dalla CL.
    paolillo dimissionario.

    scusate, mi sono lasciato andare…

  582. lordpeto 25/08/2011 alle 9:56 am

    Bentornati illustri goombadi. Stringiamci a coorte, siam pronti alla morte, l’Inter chiamò.
    Quest’anno son cazzi per palmipedi, già mi sono sfogato nel post di ieri, oggi il buon macomer e il buon doggolo, come sempre, hanno già scritto ciò che penso.
    Dal momento che è ritornata anche sullina (ciao cara, divertita senza di me?), propongo questa gemma per il cocker quando i pelandroni torneranno da Albione:

    facciadaperno 25/08/2011 alle 9:14 am
    In un mondo perfetto Moratti avrebbe dichiarato “Siamo molto grati a Samuel Etò, ha fatto tantissimo, per essere un negro”

    CLAP CLAP CLAP!!!

  583. brancamenta 25/08/2011 alle 9:56 am

    @ belfast

    Risparmieremo sul viagra! Sarà felice il cavaliere nano !

  584. mcwater 25/08/2011 alle 9:48 am

    @ coccoz: gente che non ha un cazzo da fare ce n’è pure in UK. Quando arriva a zero gli esplode il sito a quegli stupidelli

  585. belfast 25/08/2011 alle 9:44 am

    @Sullina bentornata…

  586. belfast 25/08/2011 alle 9:39 am

    @Coccoz bentornato….. sarà un anno duro….

  587. coccoz1000 25/08/2011 alle 9:37 am

    Buongiorno interator.
    I tifosi del Manchester aprono un sito col count-down di quanto manca all’arrivo di Sneijder.
    http://www.wesleysneijdertomufccountdown.com/
    Ora posso andare a suicidarmi…

  588. interator 25/08/2011 alle 9:35 am

    al momento non sembrano esserci le condizioni per giocare la prima di campionato.
    beh, non è un male, almeno i nostri potranno scendere in campo tra due settimane conoscendo già i nomi dei nuovi compagni. se giocano adesso immagino i dialoghi in campo: “ehi, tu! si, biondino sudamericano. passa la palla qui, pirletto! e tu, ciuckhcka, o come ti chiami, raddoppia sull’uomo, idiota!”

  589. interator 25/08/2011 alle 9:31 am

    bentornato coccoz.
    già temevo il peggio…

  590. interator 25/08/2011 alle 9:30 am

    inizio disastroso per i colori bianconeri.
    bene, bene.

  591. coccoz1000 25/08/2011 alle 9:30 am

    Per ringiovanire ulteriormente la rosa potremmo cercare di strappare Raul allo Shalke04 offrendogli un triennale da 7 milioni a stagione.
    Azz…

  592. facciadaperno 25/08/2011 alle 9:14 am

    In un mondo perfetto Moratti avrebbe dichiarato “Siamo molto grati a Samuel Etò, ha fatto tantissimo, per essere un negro”

  593. Paolo Azzano 25/08/2011 alle 9:06 am

    E comunque ieri sera ero al friuli (son friulano).
    Non so bene perchè; ludinese la odio visceralmente.
    Ma vado allo stadio.
    Ad un certo punto mi son fin fatto trascinare e c’ho creduto.
    Al pareggio e al raddoppio mi sono intristito.
    Pazzesco, non lo credevo possibile per quei colori che rimangono orripilanti.
    Poi, ancora a partita in corso, ho realizzato che il milan così andava in seconda fascia.
    Sono uscito dallo stadio con un sorriso a 400 denti che sembravo un ultra dei gunners.

  594. Paolo Azzano 25/08/2011 alle 9:03 am

    Non ricordo giocatori ultratentenni venduti a più di 20 milioni di euro.
    Ricordo invece che eto il barca, per liberarsene, lo valutò 20 milioni di euro.
    2 anni fa.

    Solitamente i giocatori che lasciano la squadra vorei strozzarli con la sciarpa; questa volta ho la nettissima sensazione che morati si sia inginocchiato davanti ad eto chiedendogli di accettare per il bene della società, quindi non riesco ad odiarlo tantissimo.

    Detto questo, ieri sera l’ho visto nel metro a vender rose.
    Sto mau mau

  595. belfast 25/08/2011 alle 9:02 am

    @lagrein3d grazie, ne ho sentito parlare ma non ho ma avuto il piacere di assaggiarlo,
    magari potresti portarlo al prossimo birrale….. 🙂

    @tutti depressione cosmica e anche un po’ Caspica

  596. brancamenta 25/08/2011 alle 8:46 am

    Accettando l’offerta dell’Anzhi che, ricordiamo era di diecimilioni di €, Rattuso sarebbe diventato il centrocampista Calabrese più pagato al mondo !.

  597. doggolo79 25/08/2011 alle 8:42 am

    le cifre reali dell’operazione eto’o non si sanno, l’inter ha chiesto ai russi di non svelarle. l’inter non aveva alcun interesse a far sapere ai media il prezzo della cessione visto che deve ancora fare mercato. Il prezzo iniziale fu di 40 mln, si sarà chiuso il tutto ad un prezzo importante. Senza poi considerare le plusvalenze in bilancio, senza considerare i rapporti d’affari extracalcistici. Io mi fido di moratti e mi fido che oltre a forlan arriverà entro il 31 qualche altro giocatore importante.

    Detto questo…forlanino forlanino forlanino forlalan..forlalan forlalan.

  598. brancamenta 25/08/2011 alle 8:38 am

    @ internazionalemacomer

    Sei senza parole? scrivi scrivi ! 🙂

  599. internazionalemacomer 25/08/2011 alle 8:26 am

    quando l’anno prossimo faremo il preliminare champions (se ci arriveremo) e incontreremo l’anzhi e ne prenderemo 3 tutte di samuel allora il dottor Moratti potrà sprecarsi in ulteriori ringraziamenti…ma vaffanculo….vendere il miglior attaccante del mondo per spiccioli…solo l’inter..una società si vede se è forte quando riesce a trattenere i suoi pezzi forti nonostante tutto e tutti…cazzo al milan pirlo c’è stato 10 anni…seedorf,inzaghi e nesta sono ancora li..l’unico è kaka che però è un cazzo di mercenario come eto’o e comunque l’hanno venduto a 65 milioni di euro..non noccioline…22 + bonus…mi viene da piangere…ma ci rendiamo conto??un cazzo di aguero è costato 43 milioni di euro!!!torres l’anno scorso 60!!!e noi ci umiliamo a cedere eto’o per 22…che schifo…bastava poco…avevamo la squadra più forte del mondo…due-tre acquisti mirati all’anno con almeno un top player…saremmo stati nell’elite per 10 anni…il barcellona ha preso ibrahimovic dopo la coppa del 2009…poi villa…quest’anno sanchez e fabregas..ha introdotto piano piano i loro migliori giovani della cantera…ha tenuto uno dei migliori allenatori al mondo…vendendo gli esuberi, i giocatori vecchi e finiti o non funzionali alla squadra come ronaldinho,henry,ibrahimovic e bojan…vedi un po se hanno venduto i loro migliori giovani o i loro top player xavi,iniesta,messi,pique…noi invece teniamo i 33enni (grazie di tutto..ma pedalare!!!)..vendiamo,anzi svendiamo i giovani (balotelli, io sono convinto che in un altra società che non fosse l’inter non avrebbe fatto tutto quel casino..oramai è irrecuperabile..)..facciamo andare via Mou….vendiamo eto’o….compriamo biabiany,coutinho,alvarez,castagnos,jonathan e ci teniamo ancora o ci siamo tenuti come dei pesi morti santon,mariga,muntari,suazo,rivas,castellazzi,pandev (grazie di tutto anche a te goran ma ora…),ecc….alla fine quasi quasi rimpiango il ciccione…con mascherano,kuyt e ranocchia subito saremmo stati a posto…prima prendevamo ronaldo (un altro che una società seria non avrebbe mai fatto andare via..hai un contratto??rispettalo!)..ora ci facciamo prendere per il culo dal genoa per palacio e facciamo figure da mentecatti per kucka…avessi detto sanchez e fabregas…guarda caso due che ha preso il barca e ci avrebbero sistemato la squadra…ormai sono rimasto senza parole..a una settimana dalla fine del mercato e 3 giorni dall’inizio del campionato siamo ancora in alto mare…in due anni dalle stelle alle stalle…che fine…ma siamo l’inter..d’altronde noi abbiamo preso vampeta per una partita…ci siamo tenuti recoba per un’eternità..abbiamo avuto gresko,guly,rambert,caio..abbiamo dato via bergkamp,roberto carlos,pagliuca,pirlo,seedorf….non la vedo bene purtroppo…ma rimarrà sempre il fatto che neroazzuro è il nostro colore…forza Inter e merda tutte!!!

  600. doggolo79 25/08/2011 alle 8:14 am

    inter lione manchester city e borussia dortmund. Gasmerdini farà un punto e falliremo per soli 5 punti l’accesso all’europa league.

    Etoo che potessi strozzarti mentre fai colazione con fette biscottate spalmate di caviale.
    fottiti negretto che noi l’adeguamento lo abbiamo dato a tante offerte milito visto che sono stati i suoi gol a farci vincere tutto.

  601. a.j 25/08/2011 alle 3:39 am

    @ lagrein3d
    Una volta l’ho fatto a mia moglie e la sua famiglia ed e’ piaciuto tantissimo, anche se i formaggi qui non hanno niente a che vedere con i formaggi italiani. La prossima volta lo proporro’ a qualche cliente e vedremo.

  602. godesteban 25/08/2011 alle 2:52 am

    ciao samuel, grazie di tutto.. è stato un onore vederti giocare dal vivo con la nostra maglia..
    la vendita di eto’o credendo di fare un affare per sto fair play finanziario è un pò come l’acquisto di un set di pentole con la mountain bike cambio shimano in regalo..

    cmq goombadi, ciao di nuovo a tutti. tristezza infinita: venduto eto’o, vacanze finite e se cercate su google interistiorg, il primo suggerimento è interistiorg.org milan (provare per credere)

  603. rabahmadjer 25/08/2011 alle 2:36 am

    Ma gengiva moratti,ma che cazzo dici!?!?! ma quali sinceri in bocca al lupo????
    ma un bel vaffanculo nn ci stavav bene?
    goran pandev unico cuore nerassssurro.
    eto’o cacca molle.anzhi, merda.

  604. rabahmadjer 25/08/2011 alle 2:34 am

    F.C. Internazionale comunica di aver definito l’accordo con F.C. Anzhi Makhachkala “Anji” per il trasferimento di Samuel Eto’o.

    Il presidente Massimo Moratti e tutta l’Inter salutano, con affetto, Eto’o, con il quale hanno condiviso, con passione e professionalità, due bellissime stagioni, 102 partite, 53 gol e 6 indimenticabili trofei.

    A Samuel il sincero in bocca al lupo per tanti altri successi con la sua nuova squadra.

    F.C. Internazionale

  605. rabahmadjer 25/08/2011 alle 2:34 am

    samuel, dimentichi una cosa;

    MAVAFFFANCULOVAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

  606. rabahmadjer 25/08/2011 alle 2:33 am

    “Mi sembrano giusti e doverosi alcuni ringraziamenti a persone che mi hanno dato molto in questi due anni fantastici che ho trascorso nell’Inter. Vorrei, innanzitutto, rivolgere un sentito ringraziamento ed il mio saluto più cordiale al Presidente, Dott. Massimo Moratti, ed alla sua famiglia per tutto quanto ha fatto e per la disponibilità dimostrata nei miei confronti e dei miei cari. Rimarrò sempre legato al Dott. Moratti per la stima e l’affetto che mi ha dimostrato in questi splendidi anni. Per poi passare a tutti i compagni di squadra, consapevole che – senza il loro incoraggiamento ed aiuto in campo – l’Inter non sarebbe riuscita ad ottenere numerose ed importanti vittorie sia a livello nazionale che internazionale. Un particolarissimo saluto – anche – a tutti i calciatori italiani e stranieri che mi hanno permesso di essere migliore di partita in partita.

    Un sentito ringraziamento anche agli allenatori dell’Inter di questi anni e, soprattutto, a Mister José Mourinho che mi ha voluto fortemente, per l’opportunità che mi ha dato portandomi a Milano.

    Un caro saluto anche a Marco Branca, Direttore dell’Area Tecnica, al Direttore Sportivo, Piero Ausilio, al Team Manager, Andrea Butti, e a tutto il personale di F.C. Internazionale e del centro sportivo “Angelo Moratti” di Appiano Gentile: medici e fisioterapisti, accompagnatori, cuochi e camerieri, magazzinieri e giardinieri e a tutti le persone di Inter Channel.

    Non dimenticherò mai l’affetto dei tifosi interisti (Mauro il più grande di tutti) che mi hanno fatto sentire uno di loro e che mi hanno sempre sostenuto ed aiutato. Così come a tutti i giornalisti che ho avuto il piacere di conoscere.

    Sento, altresì, il dovere di ringraziare la mia ‘mama italiana’ – Ciacia Guzzetti – per il suo aiuto ed il mio Super Manager – Claudio Vigorelli – per l’impegno e la professionalità che ha dimostrato.

    Grazie ad un interista doc mi sono sentito ‘italiano’: Marco Materazzi. Grazie fratellone mio.

    Sperando di non aver dimenticato nessuno, ancora grazie a Voi tutti!”

    Samuel Eto’o

  607. primalinterpoilatopa 25/08/2011 alle 12:35 am

    L’Udinese, fuori dalla cempionslig, sarà maggiormente focalizzata sul campionato.
    Si complica la lotta per un posto in europalig.

  608. primalinterpoilatopa 25/08/2011 alle 12:31 am

    ma Andreott e Fanfan quando li prendiamo ?

  609. sullina 25/08/2011 alle 12:02 am

    23 come Ranocchia!

    Sono a casa!!

  610. lagrein3d 24/08/2011 alle 10:59 pm

    @ Belfast

    è buono si, noi qui abbiamo un piatto tipico molto simile, il “tortel di patate”

  611. fc1971 24/08/2011 alle 10:57 pm

    Brava ludinese che ha fatto il suo sporco lavoro: bilan in fascia b di scempions così le potranno capitare Manchester United,Barcelona,Chelsea, Bayern Monaco,Arsenal, Real Madrid e Porto … così vediamo se solo Barca gli è superiore

  612. belfast 24/08/2011 alle 10:51 pm

    Quanto è buono il Frico, mia mamma è carnica

  613. lagrein3d 24/08/2011 alle 10:48 pm

    @ a.j

    Dimmi che proponi il frico ai tuoi clienti in Venezuela e sarai il mio mito!

  614. Wesley78 24/08/2011 alle 10:46 pm

    18 come 9 + 9.
    2 volte grazie e addio, Black Mamba.

  615. lagrein3d 24/08/2011 alle 10:39 pm

    Udinese out —> bianconeri out: mi spiace per la città(dove ho trascorso 10 mesi splendidi sotto naia) ma non riesco a non godere per via degli ignobili (non)colori

  616. a.j 24/08/2011 alle 10:24 pm

    Io sono in conflitto essendo larsenal la mia squadra inglese preferita e ludinese la squadra della citta’ di mia mamma. Purtroppo hanno le maglie di quel colore slavato…Ma con la squadra della citta’ dove sto in Venezuela va anche peggio, avendo la maglia come il bbilan…

  617. focusreload 24/08/2011 alle 10:04 pm

    Permettimi di correggerti a.j. ma Ludinese e’ larsenal ditalia!
    Io però avevo previsto il 2-0 con catenaccio dei friulani asserragliati nella loro area bunker negli ultimi 5 min e capitolazione-beffa a tempo scaduto invece stanno 1-1 e dinatale ha pure sbagliato il rigore. niente di personale contro ludine però solo il fatto che hanno la maglia bianc… quei due colori lì, unito allla telecronaca a nonsenso unico della rai mi fa sentire molto british, nonostante wenger sia francese e sembri un Mr Bean che non fa ridere. solo che guidolin sembra un falsoprete.

  618. a.j 24/08/2011 alle 9:49 pm

    Ludinese e’ larsenal d’Italia!

  619. focusreload 24/08/2011 alle 9:16 pm

    Un milione e 600mila dollari per Gheddafi. Fossi in Branca mi darei una mossa prima che si muova Silvio.

  620. aurum198 24/08/2011 alle 9:11 pm

    Voi non capite.
    Adeguarsi adesso al FPF vorrà dire che l’anno prossimo, quando le altre squadre saranno costrette a vendere, potremo comprare, per esempio, Eto’o a 40 mln.

  621. aurum198 24/08/2011 alle 9:08 pm

    Addio e grazie immenso Samuel.

  622. focusreload 24/08/2011 alle 9:04 pm

    Ludinese gioca benissimo, quindi passa larsenal.

  623. caperucitaroja 24/08/2011 alle 8:17 pm

    giumar non occupar spazio che se no la Redazione poi deve ricomparire un’altra volta prima del 29!!!!

  624. caperucitaroja 24/08/2011 alle 8:16 pm

    doggolo, furbissimoooooo. Lo hai chiamato vecchio a Forl’ano così adesso si incacchia e non viene più eh?! Cassano docet!! Bravo!

  625. giumar67 24/08/2011 alle 8:15 pm

    ma a che cazzo serve???

  626. caperucitaroja 24/08/2011 alle 8:01 pm

    Quartaaaaaaaa!!! Redazione fantasmaaaaaaa!!!

  627. doggolo79 24/08/2011 alle 7:39 pm

    estigarribia alla juve in prestito per 500 mila euro e riscatto a 5 mln. Esterno offensivo sinistro, era l’ideale per l’inter che vuole gasmerdini. Bravo marotta, branca somarello.

  628. belfast 24/08/2011 alle 7:31 pm

    123 secondo…..

  629. doggolo79 24/08/2011 alle 7:30 pm

    123 prova eto’o fanculo
    123 prova forl’ano vecchio del cazzo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: