Interistiorg

Il sito che vi amerebbe tutti, se solo ne avesse il tempo

Branca sotto accusa: scelse lui le piscine Cemi.

 
Una bellissima immagine
del nuovo stadio di
Torino

Abbraccione ad Arturoduro.

Ferguson: “Non ho cercato Sneijder“. Ma vai a inaugurare il Conad.

Questo qui rosica ancora per Poli.

Segnatevela: Sir Alex non mangia il panettone, quest’anno.

Moratti incolperebbe Branca per il caso Forlan, le cessioni di Mariga e Santon e l’ingaggio di Alvarezza. Per Jonathan invece è al settimo cielo.

La difesa di Branca: da quando in qua in Italia le regole si seguono?

Repubblica: “Moratti si sente tradito“. La si sta facendo un po’ grossa: abbiamo preso in dodici ore quasi gratis uno che alla peggio non potrà giocare contro il Trabzonrodscez. Amen.

Ci preoccupa di più il fatto che Forlan l’anno scorso ha segnato otto gol.

Il colpo del mercato indisponibile in Champions League per una svista dei nostri dirigenti. Hanno ingaggiato Tiger Woods.

A questo punto qualcuno si incarichi almeno di verificare che Forlan abbia entrambi i piedi.

Ranocchia: “Siamo sorpresi“. In società sapevano di avere dei beoti, ma non immaginavano così tanto.

A due passi dalle rive del fiume Ffrwdwyllt (per i pochi lettori non fluent in cimbrico, Ffrwd significa torrente), sorge la deliziosa città di Goytre, sud del Galles, a pochi passi dai divertimenti di Port Talbot e da Bridgend*, centro simpaticamente noto come Suicide town. Il Goytre United F.C. gioca al secondo livello del calcio gallese al Glenhafod Park Stadium, uno stadio ospitalissimo capace di contenere fino a 350 persone sedute (per chi dovesse spolverare il cimbro, hafod significa ‘abitazione estiva’ e glen [o glan] ‘riva del fiume’). Attorno allo stadio si propagano a vista d’occhio distese di tombe con corvi appollaiati. Nella foto, il cartello dello stadio di Goytre che invita i disabili, cazzo, a parcheggiare correttamente.

*Si ringrazia Elias, un goombade trasferitosi per lavoro a Bridgend che ci ha introdotto al passatempo locale: “Che si fa stasera?” “Non so, che ne dici di impiccarci?”

183 risposte a “Branca sotto accusa: scelse lui le piscine Cemi.

  1. lordpeto 07/09/2011 alle 1:44 pm

    @mrdeliorossi
    certo, le rispetto come qualsiasi altro uomo.

  2. mrdeliorossi 07/09/2011 alle 1:18 pm

    @LordPeto: mi piace il concetto di “cappellabile”. si vede che tu le donne le rispetti.

  3. elmichetta 07/09/2011 alle 12:44 pm

    @ Interclubquingdao

    10) Milito, Motta,… ma dove sono tutti gli altri miei giocatori?? E chi sono questi qua che vanno avanti e indietro con birra e asado nel piatto??

  4. interclubqingdao 07/09/2011 alle 12:32 pm

    Psicologia di Gasparini.
    Cosa sta pensando?
    1) Dopo Palermo li ammutolisco tutti e strisceranno come vermi a chiedermi scusa.
    2) Dicevano che non sarei arrivato ai gavettoni di Ferragosto e invece eccomi ancora qui.
    3) Cambiasso rompe troppo i coglioni.
    4) Ho promesso a Moratti che, se non funziona, cambio modulo. Oh, ma io conosco solo quello.
    5) Prandelli che ha preso un solo goal è francamente una merda.
    6) Speriamo che Zeman sposti l’attenzione sul suo modulo difensivo.
    7) Meno male che non mi hanno preso Palacio, altrimenti che scusa avevo.
    8) Mi si nota di più se a Palermo mi presento in tuta o in Versace?
    9) Mia moglie e i figli sono già in Algeria, io tratto col Niger.

  5. elmichetta 07/09/2011 alle 12:17 pm

    da Il Sole 24:

    “…La ripresa si apre con la sostituzione di Thiago Motta con Marchisio ma la manovra si fa più lenta… ”

    possibile??!?! 8-o

  6. interclubqingdao 07/09/2011 alle 12:13 pm

    Sara Tommasi, è solo una Pellegrini che non sa nuotare.

  7. interclubqingdao 07/09/2011 alle 12:12 pm

    Sra Tommasi, è solo una Pellegrini che non sa nuotare.

  8. lagrein 07/09/2011 alle 12:03 pm

    @ Coccoz

    che ci fai ancora qui? la Fede è in gazzetta che ti aspetta, si è messa un completino intimo da sballo…..in neoprene rosa 🙂

  9. Wesley78 07/09/2011 alle 11:59 am

    Anche io voto la terza opzione di a.j. ossia il venerdì 23.

  10. coccoz1000 07/09/2011 alle 11:47 am

    Ferguson: “Non ho cercato Sneijder, lo giuro sui figli di Wenger“

  11. lordpeto 07/09/2011 alle 11:46 am

    @langre,
    non disperare: anch’io la pensavo come te…poi è bastato regalare un tostapane d’oro massiccio agli spett.li gentiluomini della redasiun ed è arrivata la sfilza di cocker (di cui due di fila…)

    PS: la pellegrini a me sembra un troione (buona per il foot fetish, come suggeriscono quelli dei pavesini), appena appena cappellabile adesso, tra 10 anni sembrerà bud spencer senza barba.
    PPS: i nuotatori sono palesemente dei coglioni: con quei fisici e il briciolo di notorietà che hanno potrebbero scoparsi fighe di prima scelta e invece stanno a scannarsi per la pellegrini solo perchè è più famosa di loro (e probabilmente perchè è l’unica della nazionale chiavabile)…che tristi.

  12. lagrein 07/09/2011 alle 11:38 am

    @ Sullina

    grazie, la tua nominesciòn mi rende orgoglione

    è già la terza nella mia breve permanenza qui, ma ormai ho perso le speranze.
    solo lo scoppio dello scandalo cockeropoli e la destituzione della malvagia cupola possono riaccenderle

  13. pino1956 07/09/2011 alle 11:21 am

    bizzo78:
    povero Michele Platini… che vuoi fare… ad una certa età, sai com’è? Avrà scambiato la squadra Blec e Vuaite che ha partecipato ai preliminari per i gobbi

  14. paogreg 07/09/2011 alle 11:12 am

    hei domani vado a parigi, ma il psg gioca al carrefour stadium o all’ auchan arena?

  15. sullina 07/09/2011 alle 11:11 am

    @lagrein
    Io ti farei cocker per Adeste Fideleff..

  16. sullina 07/09/2011 alle 11:10 am

    @Prozio
    E’ dalle ore 23 del 29 maggio che aspetto di tornare a San Siro per rivederlo! Temo di esplodere. Per farvi cosa gradita, mi sto dirigendo verso il conad stadium.

  17. interator 07/09/2011 alle 11:10 am

    scusate, non avevo letto, sono gli svizzeri che ci danno per vincenti

  18. interator 07/09/2011 alle 11:09 am

    i tedeschi danno l’Inter per campione d’Italia 2011/2012.
    alla facciazza della prostitussione intellettuale.
    evvai, anche loro dicono che “siamo fortissimi!”

    http://bundesliga.t-online.de/laut-statistik-wird-der-fc-bayern-deutscher-meister/id_49519980/index

  19. lagrein 07/09/2011 alle 11:00 am

    a napule già pronto il coro della curva per il periodo natalizio, lo hanno intitolato Adeste Fideleff

    ok ok, me ne vado….

  20. lagrein 07/09/2011 alle 10:57 am

    @ elmichetta

    hai ragione, tutti gli ex nuotatori sono campioni di birra e salsicce, che diverrà presto disciplina olimpica. di lei si dice che sia in grado di ruttare non solo wyoming ma addirittura massachusets

  21. Prozio 07/09/2011 alle 10:53 am

    sullina ma dai, è roba da poco, 15 giorni appena di stop, poi una settimana per tornare in forma, ricaduta, nuovo recupero, per Natale è pronto all’esordio.

  22. elmichetta 07/09/2011 alle 10:50 am

    @ilxxxxxxeilxxxx

    Furlan non e’ disponibile in Nazionale perche’ ha gia’ giocato un incontro contro le Isole Samoa con la nazionale del Trota…

  23. nus 07/09/2011 alle 10:49 am

    Qualcuno avvisi Pazzini che, con qualche striscia nera verticale in più sulla maglia, il gol di ieri sera glielo avrebbero annullato.

  24. elmichetta 07/09/2011 alle 10:42 am

    doggolo: “ancora pochi cazzo di giorni ed inizia questa fottuta stagione calcistica”
    la pellegrini “ancora pochi giorni di cazzo e finisce questa stagione di fottuta”

    cmq l’ernesta pellegrini ha tutta la mia approvazione. Quando smettera’ con le medaglie smettera’ anche con gli uomini e si dara’ alle serie TV. Cioe’, prevedo un futuro alla Carlo Pedersoli.
    Bene fa Coccoz a prenotarsi per oggi pomeriggio che la Fede e’ ancora da pallone d’oro.

  25. sullina 07/09/2011 alle 10:28 am

    Redazione,
    Sir Alex preferisce il pandoro?

  26. sullina 07/09/2011 alle 10:24 am

    @Prozio
    Io ti voglio bene e tu mi colpisci dritto al cuore così?

  27. lalu-neroblu 07/09/2011 alle 10:21 am

    @Tokuchi Toua
    un abbraccio anche a te.

  28. loden 07/09/2011 alle 10:15 am

    bizzo 78 scrive
    il sabato è un giorno troppo sbaciucchioso x iniziare a ubriacarsi solo di sera….

    eheheheh approvo

  29. Prozio 07/09/2011 alle 10:14 am

    Buongiorno goombadies, salutiamo il rpimo infortunio muscolare della stagione di Thiago Motta, tutto procede secondo le migliori tradizioni, vinceremo tutto!

  30. Gabrielinho 07/09/2011 alle 9:59 am

    Forlan: “Non conosco il regolamento e volevo restare a Madrid”
    Del Bosque: “Ho rifiutato l’Inter”
    Eto’o: “Me ne vado”
    Snejder : “Fino a gennaio resto”
    Bielsa: “Avevo già detto sì ad un altro club”
    Gasperini: “…e passa sta cazzo di canna!!!”

  31. belfast 07/09/2011 alle 9:58 am

    @a.j io voto la 3, in quanto credo che la lista 4 sia impraticabile…. ma sarebbe bello…..

  32. Tokuchi Toua 07/09/2011 alle 9:48 am

    @ artutoduro
    Ti capisco. Anche il mio cane è morto, venerdì 19 agosto, aveva 10 anni. Ero in vacanza quando me lo hanno detto, ti lascio immaginare come mi sono sentito…

  33. coccoz1000 07/09/2011 alle 9:45 am

    L’Italia si qualifica in europa.
    Una piacevole novità per Buffon e Chiellini.

  34. sullina 07/09/2011 alle 9:40 am

    Buongiorno a tutti!

    @lagrein
    Mica voglio il nuotatore per tutta la vita! Quando inizia a cigolare nonostante lo Svitol, lo butto via e prendo un toy boy qualsiasi!

  35. ilxxxxxeilxxxx 07/09/2011 alle 9:28 am

    ieri sera gol del pazzo, ma non ho capito, ha giocato lui perchè forlan non può nemmeno giocare in nazionale?

  36. lagrein 07/09/2011 alle 9:27 am

    @ Sullina

    lascia perdere i nuotatori, che ad una certa età han tutte le giunture arrugginite e cominciano a cigolare

  37. lagrein 07/09/2011 alle 9:24 am

    Volkswagen ag chiarisce: esiste un modello “golf cup” intitolato a mauro ma non è una golf, è un new beetle

    buondì a tutti

  38. dante 07/09/2011 alle 9:21 am

    ….

    mi collego questa mattina al sito e leggo di un “abbraccio” consolatorio ad Arturoduro… ma non pensate di esagerare con questo sito sbaciucchione? Mi spiace per il cagnolino di Arturo ma ho temuto qualcosa di peggio!!!
    Ho dovuto leggere tutti i post per capire cosa era successo!!!

    Comunque buongiorno a tutti.

  39. lapadagna 07/09/2011 alle 9:16 am

    tutto sommato un mercato simppattico

    scala della rabbia : terremoti,devastazioni e invasioni delle cavallette

  40. bizzo78 07/09/2011 alle 9:05 am

    io voto venerdì 23… nelle 2 date prima sono in Turchia x lavoro, e il sabato è un giorno troppo sbaciucchioso x iniziare a ubriacarsi solo di sera….

  41. doggolo79 07/09/2011 alle 8:08 am

    ancora pochi cazzo di giorni ed inizia questa fottuta stagione calcistica.
    basta chiacchiere del cazzo.

    ieri sera avrei voluto gasmerdini a far la telecronaca sulla rai, e claudio ranieri sulla panchina dell’inter. con ranieri non vinceremmo mai un cazzo questo è sicuro, ma con la rosa che ha l’inter sarebbe certo un secondo posto in serie a e un ottavo di cl garantito al limone con lui in panca.

  42. rabahmadjer 07/09/2011 alle 12:36 am

    la pellegrini oltre che essere una grandissima zoccola è pure una gobbaccia……

  43. mrdeliorossi 07/09/2011 alle 12:18 am

    Finalmente nota la difesa di Branca nel caso Forlan: “ma perché, l’abbiamo preso per giocare? Non basta come interpreta Sexual Healing?”.

  44. a.j 07/09/2011 alle 12:13 am

    Vi ho lasciato tutto il giorno e non e’ venuta fuori nemmeno una data.
    Non e’ una cosa simpatica nell’insieme.

    Come sempre ci devo pensare io. Allora butto li quattro date ed inizia il sondaggio.
    1- 20 settembre, martedi (Novara-Inter)
    2- 21 settembre, mercoledi
    3- 23 settembre, venerdi
    4- 24 settembre, sabato (Bologna-Inter)
    Ci sarebbe anche l’affascinante ipotesi di fare il birrale in trasferta a Bologna in occasione della partita e poi tutti ospiti a casa di Rabah!
    Inizia ufficialmente il sondaggio. Manda la tua preferenza. Ricorda che votare e’ un diritto, ma anche un dovere.

    p.s. Io mi astengo, va bene qualunque data, TANTO SONO IN VACANZA!

  45. aurum198 06/09/2011 alle 10:56 pm

    Agente Amauri: “Penalizzato dall’ingaggio troppo elevato”.

    Pensa che culo i disoccupati

  46. bizzo78 06/09/2011 alle 8:53 pm

    @coccoz ahimè mi spiace che tu debba mollare!!!
    ti capisco è un gioco bastardissimo…. poi io ultimamente sto al poker come Ibra stà a fagiana e champions league… hai la solidarietà di un goombade. Comunque ti consiglio di passare al CONAD market di Torino, c’è Buffon che ha aperto una ricevitoria di scommesse con Beppe Signori, potrebbe cambiarti la vita!!

  47. belfast 06/09/2011 alle 8:43 pm

    @Coccoz comprendo, dai andremo al Cepu del poker….. 🙂

  48. coccoz1000 06/09/2011 alle 8:39 pm

    @belfast
    Bisogna sapere giocare senza buone carte e bluffare, e io sono negato.
    Mi arrendo e esaurisco gli ultimi spiccioli aspettando inutilente un AA.

  49. belfast 06/09/2011 alle 8:34 pm

    @Coccoz mi hai trattristato molto con il tuo abbandono al tavolo, ne parleremo al birrale se ti va, bevi qualcosa anche per eme. io sono in ramadam.
    azz….

  50. 4javier86 06/09/2011 alle 8:21 pm

    Che figura di merda Platini!! Non ci posso credere!! Gobbo fino al midollo!!! Cocker shit figure per lui!!

  51. coccoz1000 06/09/2011 alle 8:21 pm

    @sullina
    Illustre goombada, dopo che la Pellegrini lo ha scaricato, Marin è single.
    Se mi sono spiegato male, dovresti sapere che a quest’ora sono sbronzo.
    Azz…

  52. sullina 06/09/2011 alle 8:11 pm

    @coccoz
    Marin è il suo ex fidanzato. Ora sta con Magnini. Chi mi lascia? Io preferisco Magnini, ma se dovesse toccarmi Marin, farei un sacrificio per voi, ecco.

  53. coccoz1000 06/09/2011 alle 8:10 pm

    Dopo il malessere di Nadal in conferenza stampa si rafforza l’idea che Mou nel 2010 abbia battuto IL MALE.con una semplice fionda.

  54. coccoz1000 06/09/2011 alle 8:02 pm

    @alinghi2
    Esimio goombade, se ci prenotiamo in tanti magari ci fa lo sconto comitiva.
    Marin lo lasciamo a sullina che chiedeva un nuotatore a rabah.

  55. bizzo78 06/09/2011 alle 7:57 pm

    Platini, oggi: “Ma quale crisi del calcio italiano, negli ultimi anni ho consegnato una Champions all’Inter e una al Milan che quest’anno saranno ancora tra le partecipanti insieme alla Juventus”.

    BUUUAHAHAHHAHAHA

  56. coccoz1000 06/09/2011 alle 7:53 pm

    @belfast
    Caro goombade, tra poco non sarà più possibile incontrarci al tavolo, ho ritirato quasi tutto il credito e i rimasugli li azzererò a breve.
    Sono troppo scarso, bizzo78 invece è quasi un professionista.
    Concordo in pieno con la redasiun, in precedenza ci sono cascato ma da ora in poi basta.
    Ciao Sasha.

  57. alinghi2 06/09/2011 alle 7:50 pm

    @coccoz
    mi sono collegato alla Gazza e ho prenotato.
    Vi consiglio di sbrigarvi,Rai2 e Rai3 esauriti,rimane ancora qualche disponibilita’ per Rai1
    😉

  58. lagrein 06/09/2011 alle 7:48 pm

    @ Arturo

    ti abbraccio anch’io, il mio è morto 6 anni fa e ho ben presente quello che si passa.
    ti consiglio di prenderne un altro il prima possibile

  59. lagrein 06/09/2011 alle 7:43 pm

    gazza: “Mario a Scampia: la procura lo convoca”

    ecco perchè ieri ha chiesto di partecipare alla visita al carcere, voleva cominciare ad ambientarsi

  60. arturoduro 06/09/2011 alle 7:39 pm

    @ Redazione, Catone e goombadi tutti.

    Dal profondo del cuore, un sentito ringraziamento per l’abbraccio che sento reale!
    Dio, deve essere per forza Nerazzurro per averCi dotato di si tanta sensibilità.
    Forza INTER, sempre!

  61. lapadagna 06/09/2011 alle 7:30 pm

    ehh la tommasi con i vizi ben noti…tra l’altro suo fratello damiano ha un gran voglia di farsi fottere visti i motivi dello sciopero

  62. josesavethequeen 06/09/2011 alle 7:26 pm

    Anche alberto cirio all’inaugurazione del conad stadium…
    ma qualche anno fa non erano falliti insieme alla parmalat?
    spero sia di buon auspicio

  63. belfast 06/09/2011 alle 7:21 pm

    Grande Coccoz con il post sulla ernesta pellegrini… mi hai dilaniato come direbbe la ben nota Sara Tommasi presidentessa dell’ cAssocalciatori

  64. lapadagna 06/09/2011 alle 7:17 pm

    ferguson non si abbassa al conad..almeno un esselunga o auchan stadium

    basta giuro che la smetto e chiedo scusa

  65. aurum198 06/09/2011 alle 7:00 pm

    Un pensiero anche al povero Castaignos, fottuto senza aver fatto i preliminari.

  66. aurum198 06/09/2011 alle 6:57 pm

    Per me, comunque, Forlan resta iscritto alla Champions League (cit.)

  67. josesavethequeen 06/09/2011 alle 6:56 pm

    Adesso però giamba di sto cazzo comincia a diventare un po troppo offensivo…

    [NdCtn – regola aurea: ignorare completamente chi vi dà inutilmente fastidio. Si scrive per avere un pubblico. E’ così che questo sito sbaciucchione è diventato il preferito delle star che ancora non lo conoscono]

  68. howitzer79 06/09/2011 alle 6:41 pm

    Mangia:” contro l’inter non sarà facile,
    ma ce la giocheremo”.

    Vomito, ho detto ai miei ragazzi: ” contro la juve
    tirate fuori tutto quello che avete dentro”.

  69. coccoz1000 06/09/2011 alle 6:31 pm

    Gazzetta.it
    Pellegrini in Gazzetta: prenotatevi.

    Avrà anche fregato il fidanzato ad un’altra ma questo mi sembra eccessivo…

  70. lapadagna 06/09/2011 alle 6:29 pm

    i tiranti del nuovo conad banco gastronomia stadium rimarranno nella storia ..complimenti a chi l’ha progettato che è lo stesso che fa le liste champions dell’inter

  71. facciadaperno 06/09/2011 alle 6:29 pm

    Redasiun : sapevo di trovare comprensione, d’altronde se non ci si aiuta tra noi che scopiamo divinamente…

  72. interclubqingdao 06/09/2011 alle 6:22 pm

    Per farci dispetto, Lapo si è messo la maglia dell’Uruguay e sgambetterà in capo durante l’inaugurazione, urlando di essere Forlan e di aver accettato l’ultimatum della Juve.

  73. facciadaperno 06/09/2011 alle 6:21 pm

    Oggi, mentre parcheggiavo il SUV in un posto riservato agli handicappati ho stirato un cane.

    p.s. scusatemi, ho avuto una giornataccia, mi dovevo sfogare

    [NdCtn – non ti giudicare, può capitare a tutti]

  74. lagrein 06/09/2011 alle 6:18 pm

    Prandelli su mononeurone:

    “Con lui c’è stato un confronto costruttivo, ora tutti aspettano il suo salto”

    dal tetto dell’albergo? da un viadotto dell’ A1? non potrebbe essere più preciso?

  75. giovanmariacatalanbelmonte 06/09/2011 alle 6:17 pm

    Si..
    Io direi de assecondalli sull’Inter e Moratti, dicendogli che Moratti è Dio e che questa è la migliore INter degli ultimi 150 anni..
    Quanno so sobri..
    Poi ogni tanto je damo na bira per stordilli e rincoglionilli..

  76. giam8a 06/09/2011 alle 6:13 pm

    A Giovanmari’ c’o sai che mò che ce penso me sa che c’hai ragione..
    So drogati de bira e de Inter pe evade da na vita de merda..
    Quindi più da compati’ che da attaccà..
    Quindi che famo ?
    Je lassamo le loro droghe alccolico-calcistiche pe evade senza tenta manco tentativi de disintossicazione e de ritorno alla realtà ?

  77. lagrein 06/09/2011 alle 6:11 pm

    @ Lord

    guarda, non l’ho letto tutto, giusto l’inizio con l’appassionante storia del pizzaiolo e poi in fondo per vedere chi cappero è il colpevole dei colpevoli.
    se poi ha scritto quanto dici ha ragione, certo. Sgarbi è svincolato?

  78. giovanmariacatalanbelmonte 06/09/2011 alle 6:09 pm

    Secondo me Giamba se sta a sbaja..
    Gli interisti orghini nun so zotici e coglioni..
    Questi stanno sempre a parlà de birra e birrale e de INter..
    Devono da esse quegli schiavi salariati o stagisti da 500 euro al mese, frustrati e dsperati, che evadono er sabto sera co ‘na sbronza da birra e la domenica con l’Inter..
    Birra e Inter sono la loro vita, o meglio la loor “evasione dalla vita” (de merda…)
    Per quello se scagliano tutti contro Giamba quanno je ricorda che Moratti li sta a pija pe culo..
    Perchè je tocca la Fede in momentio in cui so sobri, senza la birra pe stordisse..

  79. honestdaddy 06/09/2011 alle 6:07 pm

    La bellissima immagine del nuovo stadio di Torino è un falso storico.
    Non esistono bellissime immagini del nuovo stadio di Torino.
    Prima di partire con il revisionismo aspettiamone almeno l’inaugurazione.
    Metti che mi crolla al colpo di Asti Cinzano della Serbelloni Mazzanti Viendalmare

  80. lordpeto 06/09/2011 alle 6:05 pm

    langre
    a parte il discorso su forlan, per il resto questa testa di cazzo -che con una laurea alla boccono è riuscito appena a scarabocchiare di pallone sul sito di moggi e a fare pure lo pseudo interista- non ha tutti i torti, soprtattutto quando dice, giustamente, che la società inter è la più facilmente attaccabile d’italia perchè non c’è il ruolo di chi la difende. Potrei benissimo farlo io, ma il FPF non permette il mio ingaggio.

  81. interclubqingdao 06/09/2011 alle 5:57 pm

    Vorrei che Moratti lasciasse per 10 minuti la presidenza a Zamparini.

  82. sullina 06/09/2011 alle 5:56 pm

    100 come gli abbracci per Arturo!

  83. interclubqingdao 06/09/2011 alle 5:55 pm

    Guardiola, con tutti i favori degli arbitri a centrocampo e con tutta la tisana che si sparano in vena, ritiene il modulo a 3 rischioso (gli permetterebe di far giocare Fabregas), invece il nostro genio continua a ragliare in allenamento e non si schioda dalla sue idiozie.

  84. lalu-neroblu 06/09/2011 alle 5:54 pm

    @arturoduro
    sul serio è mancato il tuo cane? mi spiace molto, perdessi io la mia Bu andrei in crisissima.
    nella mia lista degli affetti al primissimo posto, ma non so in che ordine, Inter, figlia e micia, poi distaccato di km e km tutto il resto.
    un bacione

  85. sullina 06/09/2011 alle 5:50 pm

    @Redazione
    Mi aspettavo che la foto del nuovo stadio fosse marrone. Così non lo riconosco.

  86. interclubqingdao 06/09/2011 alle 5:48 pm

    Cecere (Gazzetta) dice che è Branca il colpevole per l’arrivo di Gasp-a-3. Personalmente ritengo questa colpa superiore all’errore di Forlan.
    In generale, la squadra era vecchia (3 derby consecutivi persi) e i nuovi arrivi sembrano buoni (Johnatan ancora ingiudicabile), certo che se quell’asino conosce solo un modulo, stiamo freschi.
    Credo che MM sia incazzato di questo.

  87. corripasinato 06/09/2011 alle 5:35 pm

    Scusate, goombadies, ma leggete un po’ qui:
    http://sport.libero.it/calciomercato/324210/forlan-ormai-era-di-troppo

    La realtà supera la fantasia: questo si gira un attimo, e subito gli altri ne approfittano per levarselo dagli zebedei. E il bello è che siamo stati pure in ansia per lui (arriva, non arriva…).
    Mi sembrava che facesse un po’ troppe dichiarazioni di entusiasmo per l’Inter e per Moratti! Gli abbiamo salvato le chiappe. Ma a noi, chi ce le salva?

  88. sullina 06/09/2011 alle 5:21 pm

    @Gabri
    Gazzetta.it – Pasticcio Champions.
    Forlan: “non conoscevo il regolamento Uefa”
    Branca: “perchè, io sì?”

  89. Gabrielinho 06/09/2011 alle 5:09 pm

    Gazzetta.it
    Pasticcio Champions. Forlan: “non conoscevo il regolamento Uefa…
    …ma dopo dieci calci d’angolo c’è sempre il rigore vero?”

  90. Gabrielinho 06/09/2011 alle 4:55 pm

    Calciomercato.com: Coutinho e Obi nei pensieri di Gasperini
    Moratti nella notte “compra” un bambino di 16 anni
    E voi ve la prendete con Berlusconi? almeno le sue son femmine!!!

  91. coccoz1000 06/09/2011 alle 4:44 pm

    @bizzo78
    E Moggi all’antitaccheggio.

  92. lordpeto 06/09/2011 alle 4:41 pm

    Quasi quasi potremmo anche intestarci la proprietà dell’alianz arena e mettere a bilancio i relativi introiti…

  93. rabahmadjer 06/09/2011 alle 4:39 pm

    @interator
    vabbè così sarebbe veramente una roba da urlo…ci manca solo una visitina a qualche fkk e poi è perfetto……..

  94. interator 06/09/2011 alle 4:37 pm

    @lord e rabah

    scusate l’intromissione. e fare il triplete birrale-rapimento robben- scambio Kalle-Branca?

  95. lordpeto 06/09/2011 alle 4:34 pm

    @agente segreto rabah
    messaggio ricevuto e decrittato.

  96. rabahmadjer 06/09/2011 alle 4:27 pm

    @ lordpeto

    negativo.
    All’oktoberfest c’è troppa gente che si bea in silenzio di noi zotici cojoni.

  97. lordpeto 06/09/2011 alle 4:22 pm

    Ma se il birrale lo facessimo all’Ocktoberfest?

  98. bizzo78 06/09/2011 alle 4:09 pm

    l’8 settembre inaugura il CONAD Stadium:
    -Agnelli al reparto carni
    -Conte al reparto cosmetici
    -Lapo ai cibi transgenici
    -Agricola al reparto farmaci
    -Marotta al reparto ottica
    -Pessotto avrà un proprio franchising all’interno dello stadio: un Car-Glass

  99. interator 06/09/2011 alle 4:07 pm

    27 bbilan?
    ma secondo la classifica gallianea il 27° posto corrisponde al primo

  100. rabahmadjer 06/09/2011 alle 4:02 pm

    peccato che al 27 ci sia il bbilan e nn la giùve…già mi immaginavo monociglio che se ne usciva con un:” per noi sono sempre 29 !!!!!!! “

  101. coccoz1000 06/09/2011 alle 3:57 pm

    Classifica mondiale club.
    1. FC Barcelona
    2. Real Madrid CF
    3. Manchester United FC
    4. FC do Porto
    5. FC Internazionale Milano

    27. Milan AC

    75. Juventus FC Torino

  102. supasigno 06/09/2011 alle 3:39 pm

    Redasiùn: “No DATA, NO PARTY”

  103. coccoz1000 06/09/2011 alle 3:37 pm

    Scimpanzè cavie liberati, per la prima volta vedono la luce del sole.
    http://www.corriere.it/animali/11_settembre_05/austria-scimpanze-liberati_71f911d4-d79f-11e0-af53-ed2d7e3d9e5d.shtml
    Gattuso invece è ancora costretto ad esibirsi negli stadi per la curiosità dei più piccini.
    Galliani vergognati!
    Bentornato arturoduro!

  104. specialcla 06/09/2011 alle 3:36 pm

    Ag.Pandev: “Goran a Napoli risorgerà” Noi l’abbiamo sempre detto che era morto ma nessuno ci dava retta…

    Nel frattempo Pazzini parla dell’affare Forlan: anche se non potrà giocare in champions sarà cmq disponibile per il campionato!

  105. bizzo78 06/09/2011 alle 3:34 pm

    dal corriere.it: omicidio-suicidio dei custodi nella villa di Rognoni, direttore SportMediaset.

    Sembra che all’origine del dramma ci sia un servizio di Bargiggia che definiva “illogica” la loro separazione

  106. zuppa74 06/09/2011 alle 3:32 pm

    IDEONA…..perchè non far pervenire a CristiANO Truiu e a Maurionetta Suma un invito per partecipare al prossimo birrale?? Sarebbe simpatico disquisire amabilmente con loro 2 davanti ad una decina di birre…no? Che ne dite??? Attendo vostro riscontro…..

  107. elmichetta 06/09/2011 alle 3:31 pm

    @ Diegao

    MINCHIA CHE RIDERE VERAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!

    cosi’ se per caso fra 4 mesi si’ e’ un po’ affievolito l’effetto umoristico del pasticcio Forlan, rinnoviamo l’ilarita’ generale.

  108. arturoduro 06/09/2011 alle 3:28 pm

    @ Redazione

    Allora lo fate apposta !!!!!!
    Il 31 agosto è morto il mio cane , io non riesco a riprendermi dalla sua scomparsa e Voi ?????
    E giù a postare foto di cani, bravi bravi!
    Che la birra vi possa andare di traverso!

  109. bizzo78 06/09/2011 alle 3:27 pm

    Si allarga lo scandalo Forlan: è stato inserito anche nella lista nozze Branca-Capozucca

  110. Diegão 06/09/2011 alle 3:21 pm

    “If the player’s new club is playing in the UEFA Europa League, his former club must not have played in the UEFA Europa League at any point in the current season.”
    (Regulations of the UEFA Champions League, art. 18 comma 19)

    Questo vuol dire che se per caso dovessimo piazzarci terzi nel girone (cosa tutt’altro che implausibile), Forlan sarebbe inutilizzabile anche nella fase a eliminazione diretta di Sticazzi League? Minchia che ridere…

  111. Giovanni Galmarini 06/09/2011 alle 3:18 pm

    Giam8a, ci piace immaginarcelo così :

    Uploaded with ImageShack.us

  112. interator 06/09/2011 alle 2:30 pm

    @infoquidem

    in effetti ieri sera dal Conad Stadium proveniva una musica assordante. ‘sti gobbi hanno messo tutte le musiche possibili, dall’inno di Italia alle colonne sonore, fino all’inno della pisella.

    mancava solo la musica della Champions. forse perchè l’ultima volta che l’hanno trasmessa era ancora su audiocassetta, e nel frattempo sopra ci hanno registrato “Macho Man” dei Village People per presentare la seconda maglia di quest’anno.

  113. lordpeto 06/09/2011 alle 2:22 pm

    @rabah
    non seguo il basket dai tempi di dino menghin alla philips milano (avevo credo 8 anni)…l’ho postato perchè mi è piaciuta la frase “almeno facciamo a cazzotti”…contro israele per di più.
    Poi mi son già fatto perdonare postando fagiana!

  114. elmichetta 06/09/2011 alle 2:18 pm

    e comunque mi sento di dire che a Furlan la seconda fase in Europa e’ garantita.
    E’ un azzardo, lo so, ma se non sara’ CL sara’ sticazzi league.

    oh no???? (brivido di terrore)

  115. infoquidem 06/09/2011 alle 2:10 pm

    Bisogna sempre prendere come esempio le società più importanti di noi. La Juve, ad esempio, non ha mica sbagliato a fare la lista Champions

  116. elmichetta 06/09/2011 alle 2:07 pm

    data birrale, data birrale!

    ci sono serie probabilita’ (non possibilita’, probabilita’ e’ la vita del consulente moderno) che scenda in campo anche la michetta.
    D’altra parte anche se non date una data mi do all’alcolismo comunque… con la squadra che ci ritroviamo!

  117. rabahmadjer 06/09/2011 alle 1:59 pm

    @ lordpeto

    pianigiani no…..siena sta al basket come la giùve stava al calcio.il gm senese,minucci ( o anche montgomery burns se preferite ), è una sorta di luciano moggi in salsa cestistica.
    pianigiani è un so prodotto, è paragonabile a lippi come personaggio…..
    molto meglio un coach alla trinchieri, quello di cantù.peccato solo che sia bbilanista….

  118. lordpeto 06/09/2011 alle 1:48 pm

    L’Anzhi ha deciso di puntare su Guus Hiddink per la panchina. Lo riferisce il quotidiano Tvoi Dien, citando una fonte della società. Secondo il quotidiano, Kerimov sarebbe disposto anche ad aspettare la fine degli Europei e del contratto di Hiddink con la Turchia per portare l’olandese in Daghestan.

    Se fosse vero la mia teoria su Mou cadrebbe e Dio potrebbe DAVVERO tornare…

  119. interclubqingdao 06/09/2011 alle 1:27 pm

    La Juve ha predisposto tutto per la partita di inaugurazione del nuovo stadio. Qualcuno si sarà occupato di pagare l’arbitro?

  120. lordpeto 06/09/2011 alle 1:26 pm

    Io voto per il uichend di Inter-Nabulecolera

  121. belfast 06/09/2011 alle 1:23 pm

    Esticazzi!!!! data data data…….

  122. a.j 06/09/2011 alle 1:13 pm

    Vorrei ricordare essere stato il primo ad invitare il nostro amico al birrale.
    Sarebbe interessante conoscerlo, penso si capirebbero molte cose della vita.

    Si continua a parlare di birrale, ma non si butta li una data. Se la redazione smettesse un paio di minuti di fare sesso divinamente e organizzasse?

    Vado ad alzare il pil e quando torno voglio la data.

  123. alinghi2 06/09/2011 alle 1:06 pm

    Da fonti certe sembra che Paolillo abbia bloccato il pagamento alla Cemi perche’ le
    vasche ad idromassaggio non hanno il trampolino

  124. rabahmadjer 06/09/2011 alle 1:01 pm

    @ cape

    ma come? sarebbe l’occasione per vedere un incontro tra il miglior blogger d’italia e il blogger da 380.000 contatti l’anno…vuoi mettere?un bell’ “esticazzi???” ci starebbe bene

  125. caperucitaroja 06/09/2011 alle 12:52 pm

    Fossi in Ctn sarei alquanto preoccupata. L’eventuale presenza di giamba al Birrale oscurerebbe la sua arguzia.

  126. lapadagna 06/09/2011 alle 12:51 pm

    branca e forlan han perso la trebisonda

    terribilmente brutta chiedo scusa

  127. peppinosantosubito 06/09/2011 alle 12:49 pm

    un paio di cori per ogni evenienza:
    Forlaaaan Diegoooollll!!!
    oppure:
    Forlaaann Die-goooes !!!

  128. Prozio 06/09/2011 alle 12:43 pm

    Primo posto omologato a Sullina, prima ad aver citato il mantra. Una confezione di dodici bottiglie di Brancamerda a Coccoz come premio di consolazione.

  129. Gabrielinho 06/09/2011 alle 12:43 pm

    Moratti si sente tradito. Branca “dai tutte ste storie per un bacio in fronte?”

  130. Roberto Ariano 06/09/2011 alle 12:42 pm

    gioca a “indovina la gazza” al vincitore a fine anno offriremo vergini olandesi un “mi piace” per iscriversi
    http://www.facebook.com/pages/indovina-la-gazza/128689137229658

  131. rabahmadjer 06/09/2011 alle 12:38 pm

    ooooh…..vedo che non sono l’unico a volere il mitico giam8a al birrale.secondo me la sua presenza renderebbe questo appuntamento epico,storico.
    adesso,nn so quanto sia alto il blogger da 380.00 contatti l’anno,ma credo che sarebbe divertente vederlo mentre tenta di dare del cojone a coccoz…soprattutto se teniamo presente che coccoz (se nn ricordo male,ero un po ubriaco all’ultimo birrale) è almeno 1.90……

  132. Gabrielinho 06/09/2011 alle 12:27 pm

    Giam8a lo chiamvano CESAREO di lui si dice che la figa non l’avesse vista nemmeno quand’è nato!

  133. coccoz1000 06/09/2011 alle 12:25 pm

    Voglio giam8avoso al birrale.

  134. lordpeto 06/09/2011 alle 12:24 pm

    giampirl8
    la tua nascita si spiega solo con una fistola anale

  135. loden 06/09/2011 alle 12:22 pm

    TSO trattamento sanitario obbligatorio….

  136. giam8a 06/09/2011 alle 12:21 pm

    J’è arrivato l’input a Coccccooooozzoooo..

    Scaricare tutto su Branca, Gasperino er Carbonaro e Paolillo..

    Per distrarre dalla campagna acquisti di rientro de Moratti..

    E lui esegue..

    E bravo Cocccooooozzzooo..

    Poi, da bravo Griso, quando il suo padrone Don Rodrigo finirà nella polvere, malato di peste, sarà il primo a rinnegarlo ed a venderlo ai monatti..

    Per servire il nuoov padrone..

    Così se fa Coccoooozzzooo

  137. lordpeto 06/09/2011 alle 12:20 pm

    gianmpirl8
    ti aspettiamo al birrale: saremo lieti di sentirci dire IN FACCIA che siamo degli zotici e dei coglioni.
    Finora l’unica cosa certa è che sei, come tutti i romani, un cazzaro e un vigliacco.

  138. giam8a 06/09/2011 alle 12:18 pm

    Io te capisco Coccccooozzzzoooo…

    Meglio che annà a lavorà..

    Cito Indro..

    “Perchè ho fatto il giornalista ? Perchè è meglio che andare a lavorare”

  139. Gabrielinho 06/09/2011 alle 12:18 pm

    Forlan: Ma ti gà e moròidi in testa? soi de “Bardolino” centro…

  140. giam8a 06/09/2011 alle 12:17 pm

    Anvedi Cocccooozzzo sa contà..
    Perciò difende Moratti..
    Pe conta gli euro che je dà dopo..

  141. coccoz1000 06/09/2011 alle 12:16 pm

    E’ la terza volta che posta questo video.
    Ancora sette per arrivare a dieci e poi cambia…

  142. giam8a 06/09/2011 alle 12:11 pm

    Io difendo Branca..

    sospinto da motivazioni umanitarie.

    E’ di certo sublime BEARSI DELLO ZOTICO,

    ma solo dopo aver tentato in tutti i modi,

    guidati da ottimismo della volontà

    e possente vocazione pedagogica, di elevarlo dala sua condizione

    E’ sublime “bearsi dello zotico”,

    assistere cioè in modo silente e con viso serioso,

    ridendo dentro,

    alle manifestazioni di ignoranza ed imbecillità del coglione,

    una volta verificato con certezza

    che la sua condizione è irrevocabile.

    E’ importante però che ci si bei dello zotico

    solo dopo aver cercato,

    sospinti da un possente ottimismo della volontà

    e vocazione pedagogica,

    ad elevarlo dalla sua condizione,

    allorchè ci si rende conto,

    soccombendo al pessimismo della ragione,

    della irrevocabilità della sua condizione,

    dovuta ad una grave e profonda tara genetica.

    Da Totò truffa ’62 – Totò si bea dello zotico

  143. lagrein 06/09/2011 alle 12:09 pm

    @ Nus

    dev’essere originario di Sandrà anche lui

  144. lordpeto 06/09/2011 alle 12:07 pm

    L’analisi di Branca sul prossimo campionato: “Quest’anno temo l’Istrice“.

    Redasiun cocker forever

  145. rabahmadjer 06/09/2011 alle 12:07 pm

    branca prova la soluzione ponte per la champions:
    al posto di forlan verrà inserito in lista omar camporese.

  146. nus 06/09/2011 alle 12:06 pm

    Gabrielinho, il Forlan veneto è micidiale

  147. Davide Micci (@davideazn) 06/09/2011 alle 12:05 pm

    la presente che fra 2 settimane sarò ad istanbul a visionare il trabzonspor.
    peccato che 3 giorni prima ci giocheremo contro a san siro.

  148. lagrein 06/09/2011 alle 12:03 pm

    pare che mononeurone abbia provato ad acquistare il suo ai-pad dal fruttivendolo sotto casa:

    “avevo visto un sacco di mele in vetrina”

  149. elmichetta 06/09/2011 alle 11:57 am

    questa storia del Furlan fuori dalla CL e’ un falso problema.
    Il ragazzo e’ giovane e ha molte lune davanti per rifarsi…

  150. lagrein 06/09/2011 alle 11:54 am

    repubica: “Sir Alex Ferguson, ospite questa mattina all’Università Luiss di Roma”

    cosa sarà andato ad inaugurare?

  151. Gabrielinho 06/09/2011 alle 11:53 am

    Branca: “ci spiace Forlan non potrai giocare la Champions”
    Forlan: “Ostregheta!!! Va a cagar sule ortighe, te si un coion, brutto rincoionio, fiol de na bona dona…!!!”

  152. lordpeto 06/09/2011 alle 11:47 am

    Ma forlan l’hanno escluso dalla CL per delle foto hot apparse sul web?

  153. sullina 06/09/2011 alle 11:46 am

    @lalu
    Dici che esiste un collegamento?
    Allora speriamo!

  154. Gabrielinho 06/09/2011 alle 11:43 am

    Non è meglio dire Segnò?! o ebbe segnato?!

  155. imisspistone 06/09/2011 alle 11:43 am

    CDS: Nel fair play finanziario è un’Inter da scudetto

    Due anni fa Platini definì pure il club di Moratti «pieno di debiti». Ora è tutto diverso. La società nerazzurra passerà da -154 milioni nel 2009 a -30 a ottobre 2012. Il segreto? Vendere e vincere. Aumento del fatturato facilitato dai maggiori introiti per diritti tv sponsor e biglietti ma non c’è solo questo Le cessioni (con molte plusvalenze) da Ibra a Eto’o hanno via via alleggerito il bilancio Come vuole l’Uefa

  156. facciadaperno 06/09/2011 alle 11:42 am

    Redasiun, corretto il primo, ma il secondo ?
    Ci preoccupa di più il fatto che Forlan l’anno scorso ABBIA segnato otto gol.

    ok, 10 mila al mese e vi faccio il correttore di bozze part-ime

  157. axelshut 06/09/2011 alle 11:39 am

    A me invece non preoccupa affatto che di quegli otto gol la metà erano su rigore.

  158. lalu-neroblu 06/09/2011 alle 11:39 am

    @sullina
    ho pensato a te la settimana scorsa: da quanto mia cognata aspetta mia nipote beve quasi solo unicamente estathe: è un buon segno? pensi che a breve avremo un’interista in più?? speriamo .

  159. Gabrielinho 06/09/2011 alle 11:39 am

    Branca assunto dalla Società Cemi – SCemi!
    ok ok ok torno a lavorare…dai non c’è bisogno di spingereee!

  160. specialcla 06/09/2011 alle 11:38 am

    Ho trovato la soluzione: leghiamo branca a un masso molto pesante e buttiamolo in una piscina cemi fino a quando non fa più le bollicine…
    Almeno ste caxxo di piscine saranno state utili per qualcosa!

  161. sullina 06/09/2011 alle 11:38 am

    @Lord
    Come puoi notare, il numero 8 è mio!
    Anche se non mi impegno, lo ottengo lo stesso!

  162. elmichetta 06/09/2011 alle 11:36 am

    e comunque w inter w w,
    Bbilan, Riomma e Rube merda,
    Napule… chi????!??

    Ah, Branca somaro!

  163. lalu-neroblu 06/09/2011 alle 11:36 am

    non è possibile, mi distraggo un attimo (ogni tanto mi tocca pure fingere di lavorare) ed arrivo dove arrivo…
    va bene, l’importante è esserci, mi consolo con l’imminente rinfresco offerto da un collega 🙂

  164. lordpeto 06/09/2011 alle 11:33 am

    Vado via un weekend e mi ritrovo, oltre a 300mila commenti da leggere, forlan cacciato a pedate dalla lista CL (io l’avevo detto, ma l’azdimag non può darmi 10.000 euri al mese per controllare queste cazzate?), castagnaccio fuori anche lui, e con eleganza (“Nessuno mi ha comunicato di non essere stato inserito nella lista, l’ho appreso dai giornali.”), Ruttospork che spinge per il ritorno dell’uomo dell’ammmmmore come DS (finalmente ce ne siamo liberati e adesso lo facciamo tornare? Perchè non benitez allora?), e dulcis in fundo, Oriali commentatore merdaset merdium (almeno lì ha ciulato il posto a carboni?). Ma sono una società sportiva o un circolo di giovani comici d’avanguardia? Vabè, voi tutto bene?

  165. elmichetta 06/09/2011 alle 11:33 am

    nop.
    11 come Muntari…

  166. lagrein 06/09/2011 alle 11:32 am

    evvai ci ho preso!

    faccio notare ai goombadi tutti che al momento di postare i post erano 9

    ps: a buttarla lì si fa sempre bene ( cit S. Tommasi)

  167. Gabrielinho 06/09/2011 alle 11:31 am

    13? che sfigadimmerda!!! quasi peggio di un commento di giam8A!!!

  168. nus 06/09/2011 alle 11:31 am

    See 380mila.
    Se vai in giro per la città, suoni i campanelli regalando pernacchie, rutti e piriti e poi scappi, poi la gente viene a casa tua per insultarti o vedere almeno chi accidenti sei. E sono contatti, si si.

  169. lagrein 06/09/2011 alle 11:29 am

    la butto lì…….12?

  170. elmichetta 06/09/2011 alle 11:29 am

    yuri yuri Djorkaieff??

  171. lordpeto 06/09/2011 alle 11:26 am

    Azz.
    9 come cruz e 10 come morfeo…

  172. lordpeto 06/09/2011 alle 11:26 am

    8 come Paul Ince.
    milanpisellariommamerdacciadicane

  173. sullina 06/09/2011 alle 11:26 am

    @Prozio
    Vedi cosa succede a trascrivere il mantra? Si perde il primo posto.
    Menomale che l’ha vinto Coccoz e non uno tra i malvagi..

    A proposito..
    Artuuuuroooo, dove sei?

  174. coccoz1000 06/09/2011 alle 11:24 am

    @sullina-nus-belfast
    Primo nonostante non abbia un blog che fa 380.000 contatti all’anno.
    Penoso.
    Arturoduro e loden, tiè!

  175. belfast 06/09/2011 alle 11:21 am

    sesto!!!!!! azz, viva Coccoz!!!!

  176. sullina 06/09/2011 alle 11:20 am

    Evvai Coccoz! Podio tutto nostro!!

  177. coccoz1000 06/09/2011 alle 11:20 am

    rubebbilandifesaatreeilpatetico pattume

  178. nus 06/09/2011 alle 11:20 am

    Primo. Juve Bilan Giamba cacca.

  179. sullina 06/09/2011 alle 11:20 am

    Prima!

    Tutte merde tranne l’Inter!!

