Interistiorg

Il sito che vi amerebbe tutti, se solo ne avesse il tempo

La prima vittoria è un brodino: d’altronde il nostro allenatore non può mangiare altro.

Ultime 36 ore: un sms (gratuito) al numero 47210 con scritto CURA, se siete clienti Vodafone. Comunque vada, l’aiuto e l’impegno di molti di voi ci hanno commosso come vecchi marinai. Grazie a tutti.

Certi giorni sembra
pure bello.

Eto’o: “Sto male per non poter aiutare“. Guarda, abbiamo bisogno di tante cose tranne che di un altro centravanti brocco.

La Sfida Finale: the_final_sfyde. Interfans preparate i vostri migliori campioni che vi rulliamo.

Platini sull’esposto Juve all’Uefa: “Potevano risparmiare il francobollo“. Tranquillo, l’hanno mandata a carico.

La prima vittoria dopo quattro sconfitte e un pareggio non ci fa cambiare idea: l’esonero di Simoni fu un errore.

Ranieri: “Pensate davvero che io sia l’aggiustatore?.

Muntari escluso in Champions, Forlan a casa e un giocatore in meno a disposizione in lista: i danni dell’incomprensibile dirigenza-gate estivo ci inseguiranno per mesi come il marlin con Ranieri ne ‘Il vecchio e il mare‘.

Sarà comunque difficile raggiungere la Juve: anche il Catania assaggia l’amaro calice degli Imbattibles.

Prima sbroccata di Conte ai giornalisti di Sky: ha già perso la testa e non ha ancora provato il 3-4-3.

Bicchierata di venerdì: il limoncello e la pastiera di Pino, gli 860 aneddoti choc di Franco Rossi che è il miglior narratore sportivo italiano e non sbaglia mai tranne su Dudu Searense, il sesso divino di Prozio e l’ammirata Pronipota, Ambrogio arrivato dall’oscurità, la Spadozzi originale di Alinghi (di cui presto foto), Tokuchi e lo scandalo calcio locale, Wesley indomito, le rose di quel romanticone di Coccoz, Loden con l’inno agli Hammers, Cape e i polsi dei gay, AJ dal Venezuela con l’amore, Elmichetta e “le barre nucleari non facciamola lunga si tratta solo di barre”, Massimo e cane Materazzi, Tancredi Palmeri e tutto quello che non può dire a CNN, Duccio dalla vecchia guardia. E se abbiamo scordato qualcuno, ricordatecelo che Kundo e Catone tra alcolici e super è già caragrazia che ricordino di aver partecipato.

Primo ottobre: birrale o pizzarda? Nel frattempo ricordate i mezzi notturni.

204 risposte a “La prima vittoria è un brodino: d’altronde il nostro allenatore non può mangiare altro.

  1. sullina 27/09/2011 alle 9:42 am

    @rabah
    Obi mi dà più sicurezza di Muntari. Adesso voglio vedere Obi in campo anche se zoppica. Poi se dobbiamo “giudicare” in base alle potenzialità, allora Zarate titolare tutta la vita. Mizzica, ho fatto un commento relativo a quello che ho visto fino adesso!

    @doggolo
    Ti è sembrata una critica preventiva? Non lo era. Ho dato una spiegazione. Non mi permetterei MAI di insultare, fischiare, fanculizzare un giocatore allo stadio. Io applaudo sempre e tu puoi pure pensare che io non capisca niente. Ma sembra quasi più gratuita la tua critica piuttosto che la mia.

  2. furiabuia 27/09/2011 alle 9:04 am

    “in questo momento, se hai un dubbio, pensa più a chi è dietro piuttosto che chi è davanti”

    ma non si fanno schifo da soli quelli che pensano che questa frase dovrebbe inequivocabilmente confermare che l’inter influenzava gli arbitri? il senso della frase “se hai un dubbio in questo momento aiutali che sono dei poveracci” viene stravolto per il bene di chi?
    ci prendono pure per il culo… in un paese normale Moggi sarebbe stato scorticato vivo dai suoi tifosi in primis… qui da noi, voi negare un favore ad un amico…

  3. macri71 27/09/2011 alle 8:48 am

    anche io non disdegnerei avere Muntari stasaera. Poi può darsi che fa cagare e come è già capitato (catania l’anno scorso?) fa più danni che altro, chi lo puo’ dire. Però mi sembra veramente intenzionato a rilanciarsi e l’esclusione dalla champions è stata come dire, improvvida o frettolosa.

  4. Gabriele Hitch Militano 27/09/2011 alle 8:47 am

    Intercettazioni:
    Bergamo: “in caso di dubbio aiuta chi sta dietro”
    Rodomonti: “tranquillo nessun dubbio…rigore alla juve”

  5. belfast 27/09/2011 alle 8:45 am

    @vecchiodaddy @Cape esatto stavo per scriverlo…..

  6. ilvecchiodaddy 27/09/2011 alle 8:37 am

    @ Cape
    io quando visualizzo il sito con il telefono per postare lo devo vedere in versione full, non quella per mobile.

  7. belfast 27/09/2011 alle 8:36 am

    giorno io alzo il pil e non capisco una ceppa, detto questo gradirei ricevere info per l’ unodieciduemilaundici tipo: orario? prepartita? poi si va al meazza? poi si torna? insomma qualche indicazione…. danke

  8. loden 27/09/2011 alle 8:22 am

    Spezzo un caschetto a favore di Chivu. Sulla sinistra alla fine è quello che fa difende meglio e garantisce migliore copertura. Sale poco ma d’altronde non è il suo ruolo. Io non lo fischierei come invece alcune volte è stato fatto. Muntari adesso come adesso ci serve con tutti gli infortunati che abbiamo ma ha dimostrato di non poter giocare partite importanti (mi riferisco alla champion). E’ peggiorato rispetto a quando è arrivato il primo anno. Certo se poi vedi giocare johnatan allora capisci che anche Muntari può dire la sua

  9. doggolo79 27/09/2011 alle 8:06 am

    sono le critiche preventive a giocatori come muntari e chivu stesso che non capisco e non condivido affatto.
    Per me muntari è l’unico oltre a zanetti in questo momento che garantisce fisicità a metà campo, non è che deve essere titolare fisso..ma che sia tra i 23 24 a disposizione è un obbligo. Con mourinho ha giocato tantissime partite il primo anno, poi dopo la cappellata di catania molti tifosi lo hanno iniziato ad insultare a prescindere.
    Stesso discorso vale per chivu, con il vate è sempre stato uno dei 14 15 titolari della grande inter. Ha giocato per anni in un ruolo che lui non ha mai amato, si è spaccato la testa..si è sacrificato..sempre stato parte del gruppo…mai una polemica..ha fatto molto spesso prestazioni più che buone, però di lui si sottolineano solo gli errori..e viene criticato sempre senza motivo..solo perchè non è simpatico o non fa dichiarazioni da ruffiano.
    Uno come chivu lo vorrei tutta la vita nella mia squadra.

  10. claudioranieri70 27/09/2011 alle 5:28 am

    @edorulez bellissimo l’arbitro abbracciato dallo juventino a fine primo tempo che si scansa come dire “oh stasera devo far finta di essere pro inter, cazzo vuoi”…

    viene tristezza a ripensare a quei campionati di merda. detto onestamente 1, oggi non si ha l’impressione che gli arbitri pilotino il campionato; detto onestamente 2, la juve era un’ottima squadra e probabilmente avrebbe vinto molti di quegli scudetti anche giocandoseli puliti; detto onestamente 3, non è che questi hanno rubato soltanto le stagioni 04/05 e 05/06, hanno smerdato 15 anni di serie A, e la maggior parte dei giornalisti che ne cantava le gesta è ancora lì a scrivere stronzate di calcio…

  11. principe83 27/09/2011 alle 2:15 am

    1 – Focusreload? Ot kuda ti govorish po russki? Ja tozhe, eto 3 goda ja izu4aju russki jazik 🙂
    2 – Ma quando cazzo ha giocato Davids per noi? Nel rivedere il video mi è venuta una sincope..
    3 – Gli juventini sono penosi… e x inciso c’era il rigore su Adriano così come Toldo non doveva essere espulso (due difensori interisti avevano abbondatemente recuperato)

    Conclusione: Bilangiuberiommacaccamollissimasciolta… Moggi & co, figli di troia! In un paese normale sarebbero tutti gli interisti e i tifosi delle squadre non coinvolte a dover chiedere i danni x aver guardato x anni partite falsate da questi bastardi (abbonamenti allo stadio, alla tv etc etc), mica il contrario..

  12. focusreload 26/09/2011 alle 11:40 pm

    Per il mister, anzi er mister: добрый вечер (pronuncia: dòbrii vecier), ovvero buonasera in russo.
    Aggiungerei per un’intervista che manco il Vate:

    Salve.
    Здравствуйте. (sdravsstvuie) (Dirlo due volte nel giorno alla stessa persona viene considerato di malaugurio.)
    Non parlo (bene) il russo Я не говорю по-русски (хорошо). (YA NYE gah-va-RYOO PAH ROO-skee [ha-ro-SHO])
    Non capisco.
    Я не понимаю. (YA NYE pah-nee-MIGH-yoo)
    Parla inglese?
    Вы говорите по-английски? (vih ga-va-REET-ye pah an-GLEE-skee?)
    Qui c’è qualcuno che parla inglese?
    Кто-нибудь здесь говорит по-англиский? (KTO-nee-bood ZDYES gah-vah-REET pah an-GLEE-skee?)
    Dov’è il bagno?
    Где туалет? (gdiè tualiet?)
    Aiuto!
    Помогите! (pah-mah-GEE-teh!)

    Спокойной ночи! (spah-KOY-noy NO-chee) goombadys.

  13. rabahmadjer 26/09/2011 alle 11:31 pm

    @ sullina
    ma che c’entra….in questo momento tutti hanno fatto merda, per un motivo o per l’altro, nessuno è spiccato.nn ha fatto niente di speciale sulley, anzi col bologna ha rovinato un contropiede con un inutile tiro ( e torniamo alle topiche tipiche degli africani…..), quello che dico io e credo anche gli altri, è che era assurdo averlo messo fuori rosa e nn avvalersi del suo grande apporto fisico.cos a ha fatto di male muntari per finire in disparte?nulla…infatti se lo avessimo avuto in lista champions( magari al posto di caldirola….) ci avrebbe fatto comodo.poi chiaro nn è nè sneijder nè stankovic, ma è uno che puo’ tranquillamente far parte di questo gruppo.
    e in più è uno che dal gruppo è benvoluto.
    il fatto che tu sia terrorizzata da una sua espulsione in corso, è forse eccessivo.ma è una tua sensazione/opinione e la rispettiamo.

  14. morganbest 26/09/2011 alle 11:28 pm

    @3corner1rigore
    niente da aggiungere, etto più etto meno condivido.

  15. 3corner1rigore 26/09/2011 alle 11:23 pm

    @morganbest
    I media (i giornalisti, le moviole, eccetera) condizionano gli arbitri che condizionano le partite. Non a caso, quando il nano ha comprato il Bbilan, ha provveduto a allestire una bella corte di cortigiani pronti a spergiurare su rigori e fuorigioco. Il signorile distacco (chiamiamolo così) ostentato da Moratti nei confronti dei media è suicida. Se Mancini e Mou non avessero fatto il “lavoro sporco” che Moratti si rifiuta di fare, gli ultimi campionati sarebbero finiti diversamente.

  16. sullina 26/09/2011 alle 11:21 pm

    @rabah
    Sì ok, va bene. Ma io sto parlando di quello che ha fatto in questo inizio campionato. Io non ho visto niente e ho solo vissuto attimi di terrore, temendo che potesse prendere un giallo o un rosso da un momento all’altro. Siamo troppo fragili, ci manca solo finire le partite in 10. Non ho detto che il giocatore mi ha sempre fatto cacare. Se uno non è in forma, va tenuto in panchina (ad esempio, non vedo bene Samuel, rigore procurato a parte). Cosa ha apportato negli ultimi minuti di bologna-Inter oltre ad alcune palle perse? Cioè, secondo te è cambiato in meglio il centrocampo? Se la risposta è sì, allora vogliamo vedere due cose diverse. E su questo non si discute.

  17. rabahmadjer 26/09/2011 alle 11:15 pm

    @ sullina
    muntari fisicamente è una bestia, tecnicamente nn è per niente male ( vedere il gol segnato col ghana a sudafrica 2010 ), tatticamente ha qualche lacuna e come tutti o quasi gli africani nn brilla per acume tattico in campo e ogni tanto fa una vaccata.
    niente di più e niente di meno di quello che facevano cordoba o materazzi, solo che loro erano degli idoli xke menavano inzaghi, kaka e sheva.muntari nn ha picchiato nessuno, era il meno appariscente in una squadra della madonna ed è diventato in fretta un capro espiatorio.e adesso è il turno di chivu….

  18. josesavethequeen 26/09/2011 alle 11:15 pm

    No javier, biscardi non si può guardare, è l’apoteosi delle p.i.
    grazie a calciopoli rischiava di sparire quella trasmisssione di merda, invece sono ancora tutti lì
    sull ne stai facendo una cosa personale, è solo che in questo momento della stagione con dejan, thiago e poli fuori la presenza di un giocatore di corsa e sostanza come muntari poteva venir comodo, tutto qua, penso che nessuno voglia dire che adesso è diventato un giocatore imprescindibile…

  19. 4javier86 26/09/2011 alle 11:09 pm

    sogno o son desto? Sembra che questa intercettazione azzeri 5 anni di calcio italiano! Da Biscardi si stanno stracciando le vesti perchè l’intercettazione, a loro dire, dimostra che il calcio italiano è marcio, che ci sono poteri forti che lo governano e condizionano pesantemente gli arbitraggi…cioè lo scoprono oggi???? E Calciopoli?? La cupola?? Il processo sportivo?? Bergamo, Pairetto, Mazzini, Moggi, radiati per cosa??? Non mi capacito…

  20. josesavethequeen 26/09/2011 alle 11:08 pm

    Stirato ranocchia, fuori 20 giorni
    Tra una cosa e l’altra con le nazionali mi sa che parte solo alvarezza

  21. sullina 26/09/2011 alle 11:07 pm

    Ha fatto 2 presenze giocando complessivamente 47 minuti. Volete dirmi che ha fatto vedere cose fuori dal mondo? Oltre alla punizione-assist io non ho visto niente. Va bene che ognuno vede la partita a modo proprio, ma ora mi sento presa in giro!
    Muntari mi fa cacare è chiaramente un’esagerazione. Non l’ho mai detto per Lamouchi, per Pandev o per Sukur.. Figuriamoci se lo penso per un giocatore che veste ancora la mia maglia. Ma ora voglio andare fino in fondo. Fatemi ricredere e dimostratemi che senza quei 47 minuti saremmo ancora nella melma.

    Buonanotte.

  22. rabahmadjer 26/09/2011 alle 11:00 pm

    ma tanto noi nell’intercettazione nn ci siamo.è una questione tra lega,arbitri e figc.noi siamo stati tirati in mezzo…come in occasione di inter lecce relativamente al calcio scommesse.noi nn abbiamo niente a che fare con questa cosa qui….
    mi spiace solo per i frustrati rubentini che speravano di tirarci in mezzo.peccccato, per poco……ci è mancato tanto così….

  23. specialcla 26/09/2011 alle 10:58 pm

    Più che una “bomba” questa nuova intercettazione sembra una scoreggina…..

  24. claudioranieri70 26/09/2011 alle 10:58 pm

    il sito degli juventini linkato più sotto manda dei brividi sinistri lungo la schiena, come essere capitati per sbaglio su un sito di neonazisti pedofili e bocciofili

    tirare fuori questa intercettazione per attaccare l’inter sarebbe demenziale in qualunque paese normale. nel paese di merda che ospita il campionato a cui Moratti si ostina ad iscrivere l’inter non credo che la cosa avrà ricadute pratiche… più che altro mediatiche… devono vendere i giornali ed è pieno di gobbi, la fuori, che sportivamente parlando dovranno accontentarsi del cadavere di Pirlo che lancia Pepe e Krasic sulle fasce… dai…

  25. morganbest 26/09/2011 alle 10:56 pm

    @3corner1rigore
    calciopoli ha sputtanato la casta arbitrale e quella dei giornalisti, era prevedibile che non ce l’avrebbero perdonata. Dei giornalisti mi frega poco, gli arbitri invece hanno modo di ostacolarci sul campo, come recentemente dimostrato dai due rigori fantasiosi contro (Novara e Bologna) e dalle tre giornate a Ranocchia (per contro, Nesta fa fallo di reazione impunemente e il Lupin Arena di Torino non è stato squalificato come avrebbe dovuto).

    @ belfast
    forse, visti gli infortuni muscolari di quest’anno, le colpe di Benitez o dei suoi metodi di preparazione andrebbero ridimensionate

  26. josesavethequeen 26/09/2011 alle 10:53 pm

    Questa intercettazione non significa un cazzo, non vuol dire un cazzo, non cambia un cazzo rispetto a prima
    anzi, come dice il daddy quel “in questo momento” potrebbe anche ritorcersi contro sti delinquenti infami bastardi
    è come se io telefonassi ad un amico augurandogli di bombarsi belen e il giorno dopo lo vedo in giro con rosy bindi
    stavamo indietro 15 punti, qualcosa puzzava e volevano evitare la classica spudoratezza che puntuale ogni domenica c’era a favore dei gobbi
    da domani aspettiamoci le puttane intellettuali scatenate e come al solito il silenzio assente della nostra società
    ps domani sulley ci avrebbe fatto davvero tanto comodo, per come stanno le cose adesso è da 11 titolare

  27. rabahmadjer 26/09/2011 alle 10:50 pm

    io sono da anni un sostenitore di sulley muntari.
    che tra l’altro sarebbe camopione d’italia, d’europa e del mondo ……

  28. Alessandro 26/09/2011 alle 10:49 pm

    Ho letto l’ennesima pu**ana di tutte le intercettazioni e mi viene da dire? Ma sono scemi?
    Quella telefonata non fa che sostenere il sistema creato da mo**i e tutti quegli schifosi e vergognosi personaggi di cui si circondava e con cui pilotava il calcio italiano, con conniventi, alleati, vedove di, prostitute intellettuali…

    Cioè persino un demente leggendo “Mi raccomando, che non aiuti la Juventus per carità di Dio eh? Che è una partita delicatissima, in un momento delicatissimo, della Lega, eccetera…. Per carità di Dio, che non aiuti la Juventus. E faccia la partita onesta, per carità, ma che non faccia errori a favore della Juventus, per carità eh….”, con un minimo di comprensione del testo, capirebbe cosa significhi.

    E invece le prostitute intellettuali son qua a fare revisionismo, a non vedere l’ora che tutti si convincano che l’Inter era cattiva e talmente potente da 1) comandare i carabinieri 2) comandare i giudici 3) Moratti intercettava e faceva sparire le telefonate 4) eravamo così coglioni, ma tutti così coglioni che pur comandando il mondo non vincevamo un cazzo. E se provi a farglielo notare loro, i subumani di cui questo paese è pieno, ti rispondono “eh certo, perché eravate delle merde” – dicono quelli che giocavano coi Birindelli, i Torricelli, i Dimas, gli Esnajder (dopati), etc.

    Cioè poi dice anche “comunque la Juventus è tantissimo che non la arbitra, dottore. Lo abbiamo messo proprio perchè sono due-tre anni, quindi, non…ecco, era uno di quelli che era stato lontano…”. LO ABBIAMO MESSO! LO ABBIAMO MESSO! Ma non c’era mica il sorteggio?!

    Carraro, altro vile rappresentante di chi sappiamo tutti, cerca di pararsi il culo per l’elezione in lega dicendo di non favorire la juve per una volta e…questa sarebbe la prova schiacciante di non si sa che cosa?

    “in questo momento, se hai un dubbio, pensa più a chi è dietro piuttosto che chi è davanti, dammi retta!”

    Cioè, l’avesse detto qualcuno dell’Inter o imposto con chissà che metodi. No, niente. I beceri subumani semplificano all’osso per credere al loro castello di carte, alla loro innocenza a prescindere – al tutti colpevoli, nessun colpevole. Peccato però che in un processo – e non sui giornali pieni di troie – conti altro.
    Purtroppo il giudice è uno dei problemi di questo processo, nel senso che lo ha sempre considerato qualcosa di poco importante: la posizione di Moggi non è buona, assolutamente, ma come al solito dovremo combattere. Noi, inutilmente.

    Perché in società l’orgoglio sembra morto.

  29. belfast 26/09/2011 alle 10:28 pm

    Pannocchia si è stirato

  30. 3corner1rigore 26/09/2011 alle 10:15 pm

    Al di là del contenuto (risibile) della telefonata tra i due gentiluomini, il problema è che tira una pessima aria. Se il tribunale di Napoli non condanna il terzo gentiluomo (e non è detto che abbia elementi per una condanna, visto che è un processo penale), non ci sarà un maledetto giornalista, opinionista o addetto ai lavori disposto a difendere la verità. Con la lodevole eccezione di Travaglio, gobbo contronatura. Ci aspettano tempi grami.

  31. helmutducadam 26/09/2011 alle 9:51 pm

    Ma scusate, Rodomonti quello di Empoli-Juve 0-1, quello che non vede la palla oltrepassare la linea di porta di un metro al grido di “ho visto io, ho visto io”, nonostante la faccia di Peruzzi parlasse da sola? Parliamo proprio di quel Rodomonti che così facendo consentì alla Rube di presentarsi allo scontro diretto con un punto di vantaggio, scontro diretto che poi tutti sappiamo come finì? Beh allora il contenuto della telefonata mi sembra chiarissimo…

  32. bulldozer55 26/09/2011 alle 9:43 pm

    Goombadi furbacchioni, avete photoshoppato la foto di Sulley vero?
    E’ davvero più bello_

  33. aurum198 26/09/2011 alle 9:41 pm

    Intercettazioni: le alte si rivoltano.
    “Berlusconi favoriva le basse”

  34. morganbest 26/09/2011 alle 9:40 pm

    ‘sera a tutti.
    Volevo chiedere: ma l’intercettazione che ha postato ilvecchiodaddy prima di cena sarebbe quella che aveva fatto dire a quel pisquano di Italo Cucci “ne vedremo delle belle”??!
    E io pistola che mi ero preoccupato…..

  35. furiabuia 26/09/2011 alle 9:28 pm

    … Con questo lungi da me voler sostenere che sullina non capisce una fava

  36. furiabuia 26/09/2011 alle 9:02 pm

    Minetti Nicole: ex igenista dentale di Silvio B., assessora o consigliera di non so che, per la regione Lombardia, eletta grazie al sistema delle liste chiuse; culo 8, petto 8,5 a parte l’implicazione nei recenti scandali, personalmente non so altro.

    È vero, sulley lo volevamo tutti fuori dalle balle, però così non è stato, è parte della baracca e visto quello che abbiamo visto in campo, al momento secondo me non sta demeritando, quindi se anche lui sarà utile alla causa, evviva Muntari. Poi io ho un debole per quelli che non gli avresti dato due lire e invece…

  37. sullina 26/09/2011 alle 8:55 pm

    Kundo, pure tu mi dici che non capisco un cazzo? Moooolto bene.

  38. Matteo de Nicolo 26/09/2011 alle 8:28 pm

    ehm scusate l’intromissione e.l’ignoranza ..(from Spain)..ma chi cazoo é la Migneti,Minetti,MIgnotti???? una ministra ?

  39. orsobiondo 26/09/2011 alle 8:24 pm

    Stasera ho visto un pezzo della conferenza stampa con Ranieri ed in fianco Zanetti. Ogni volta che il Testaccio di Cazzo parlava vedevi Zanetti con faccie tra l’annoiato e il compatimento… poi ogni tanto lo sguardo del Capitano si perdeva nel vuoto e gli affiorava un sorrisetto un po’ ebete.. sicuramente si stava ricordando gli aneddoti di José di Nazaret (e.g. C’è la Roma che si allena in spiaggia e ad un certo punto Pizarro dice… “Mister Ranieri, guardi! c’è un gabbiano morto” e Ranieri, scrutando il cielo dice: “Che peccato! Dove? Dove? Non lo vedo”)

  40. realsbatibal 26/09/2011 alle 8:24 pm

    Anche Interistiorg è un sito CORROTTO! Ho le prove! Ecco l’intercettazione che lo dimostra:

    Realsbatibal: “Pronto redazione? Sono Real… sentite, domani mi raccomando eh, cercate di parlare bene della Giuventus… dite che l’esposto a Platini è una figata e che noialtri siamo preoccupatissimi!”
    Redazione Interistiorg (sbadigliando): “Eh?!?”
    Realsbatibal: “Sì, e poi… cioè, ci tenete a essere ancora il sito sbaciucchione per eccellenza no? Vi rocordate quanti sacrifici avete fatto per arrivare a costruire questo raro esempio di simpatia e di eleganza no? Quindi perché sprecare tutto? Invitate al birrale Andrea Agnelli. E chiedete scusa per averlo chiamato monociglio… anzi, scrivete che è decisamente un bell’uomo! E che il coso lì, il catino… il Conad… è uno stadio con i controcazzi. E che Conte è meglio di Mourimnho e Pirlo in realtà ha 23 anni, ochei? Vi siete segnati tutto?”
    Redazione Interistiorg.org: “Ma chi cazzo parla? Ma lo sai che ore sono, pistola?!? Ma va a cagher…”.

    Cominciate a tremare…

  41. caperucitaroja 26/09/2011 alle 8:17 pm

    Scusate, qualche gombadeys può spiegarmi come far riapparire la finestra bianca da cui è possibile scrivere un post sul cellulare. Mi è scomparsa stamane e non è ancora riapparsa….. mah.

  42. sullina 26/09/2011 alle 8:16 pm

    E fino al 31 agosto tutti che speravano nella sua dipartita..
    Ma va va va va…

  43. furiabuia 26/09/2011 alle 8:01 pm

    La madre di tutte le intercettazioni è una grandissima zoccola.

    (per il birrale o eventuali ci sono, entro sabato qualcuno farà pervenire degli orari spero)

  44. kundo-liidernaturale (@kundolidernatur) 26/09/2011 alle 8:01 pm

    “peccato non avere domani muntari a disposizione…sarebbe stato utilissimo, chi lo critica a prescindere secondo me non capisce un cazzo”

    Condivido!

    Io e Catone è da un pezzo che siamo sul carro di Muntari!

    K

  45. sullina 26/09/2011 alle 7:57 pm

    Doggolo mi dice che non capisco un cazzo. E vabbè, prendiamo anche questo complimento.
    Comunque non critico Muntari a prescindere. Dei suoi primi mesi all’Inter ho solo buoni ricordi. Mi piaceva, lottava su tutti i palloni, vinceva i contrasti e faceva pure dei gol. Il Muntari di adesso mi mette paura. Temo il cartellino ad ogni intervento e non mi dà fiducia. Devo vivere di ricordi? Lo faccio già con Milito, con Zanetti, con Cambiasso, con Julio Cesar, con Samuel, ecc..

  46. belfast 26/09/2011 alle 7:35 pm

    ma siamo diventati come Galliani? abbiamo cambiato il calendario? quindi domani ce la giochiamo con lo Spartak?

  47. coccoz1000 26/09/2011 alle 7:27 pm

    Peggio la nonna di tutte le intercettazioni o la camicia “mi consenta”?
    Nel dubbio mi faccio uno shampo (Cit.)
    http://www.corriere.it/gallery/cronache/09-2011/paolo_berlusconi/1/camicia-paolo-berlusconi_60e40d3c-e851-11e0-9000-0da152a6f157.shtml#2

  48. interclubqingdao 26/09/2011 alle 7:08 pm

    Doggolo
    d’accordissimo su Muntari, ma Ranieri vuole un posto al Monumentale e punta al mini-triplete: Bologna-SpartaK-Napoli.
    Non è impossibile, lo Spartak ha giocato Sabato e il Napoli troverà o Pazzini o Milito o Zarate, freschi. Oltre a Forlan. Col ruggito di Muntari in panchina.
    (Il Monumentale è ovviamente il Cimitero)

  49. ilxxxxxeilxxxx 26/09/2011 alle 7:06 pm

    @partita con interfans:
    solo redazione o tutti?? posso? posso? posso???? dai posso? daiiiiiii….

    noi maglia bianca o maglia rossonera. le ho entrambe.

  50. doggolo79 26/09/2011 alle 6:57 pm

    domani è fondamentale non perdere, con gli assenti che abbiamo un pareggio a mosca sarà difficilissimo.

    peccato non avere domani muntari a disposizione…sarebbe stato utilissimo, chi lo critica a prescindere secondo me non capisce un cazzo.

    se nelle prossime due partite otteniamo due pareggi sarà un buonissimo risultato vista la situazione infortuni..

  51. Wesley78 26/09/2011 alle 6:56 pm

    Un po’ mi fanno pena dai. No non è vero.
    Quante probabilità ci sono che un fegato esploso si riformi?

  52. interclubqingdao 26/09/2011 alle 6:54 pm

    Bergamo-Rodomonti. (per me)
    Bergamo è stato avvertito di indagini in corso e deve dare delle istruzioni che a Rodomonti potrebbero sembrare strane, cioè di sfavorire la Juve contrariamente al solito.
    Per prendere due piccioni con una fava, preme il tasto sulla carriera di Rodomonti, come se a far perdere la Juve si facesse carriera (ah,ah,ahhh).
    A proposito, la fava, per il momento se la trovano in culo il Sig. Bergamo e i suoi amici.

  53. arturoduro 26/09/2011 alle 6:47 pm

    Cupola a pezzi: Rodomonti favorì l’Inter, non la Juve
    Andy54 Lunedì 07 Giugno 2010 00:23

    il link sotto non funziona, la trovate su ju29ro

  54. facciadaperno 26/09/2011 alle 6:45 pm

    Dario, Nus e Daddy,
    vabbehm forse sono io ad essere vecchio, pessimista, e oltretutto è lunedì…sperem…

  55. lapadagna 26/09/2011 alle 6:44 pm

    esattamente così nus…questa intercettazione conferma tutto il sistema e doveva essere l’intercettazione killer ahahahahahah grasse risate

    gaspirla gobbo malefico

  56. arturoduro 26/09/2011 alle 6:44 pm

    la madre delle intercettazioni che penta a scoperto di notte era gia in rete bastava che si leggevano fra di loro!
    Gobbi della malora per voi un Atomica!

    http://www.ju29ro.com/farsopoli/2119-cupola-a-pezzi-rodomonti-favori-linter-non-la-juve.html

  57. nus 26/09/2011 alle 6:40 pm

    A me sembra tutto abbastanza chiaro, siccome gli arbitraggi projuve erano la norma, per evitare troppa sfacciataggine si poteva, in un certo senso, tentare di ricondurre ad equilibrio la situazione nei “momenti”, appunto, in cui i margini di vantaggio erano talmente ampi da non pregiudicare lo status quo. Non so cosa ho scritto, ma ne sono convinto.

  58. Dario Oldani 26/09/2011 alle 6:38 pm

    Muoio dal ridere.
    Questa e’ la stessa strategia di quel simpaticone di Taormina nella difesa Franzoni.
    Ogni 15 giorni ripeteva che entro 2 settimane avrebbe fatto il nome del vero assassino.
    Morale,la Franzoni si e’ beccata l’ergastolo.

  59. facciadaperno 26/09/2011 alle 6:34 pm

    Nus, e Daddy
    sono d’accordo con voi, però temo che i “puttanoni paraintellettuali” non vedano l’ora di rompercelo il Giamb8. E questa è un’occasione almeno non completamente campata per aria

  60. ilvecchiodaddy 26/09/2011 alle 6:32 pm

    in questo momento, se hai un dubbio, pensa più a chi è dietro piuttosto che chi è davanti.

    Cosa vuol dire “in questo momento”?

    E’ una cosa che rimane tra me e te… Arrivare lassù lo sai quanto sia faticoso, e ritornare giù sarebbe per te proprio stupido. Fa la persona intelligente!
    Si sente odore di marcio lontano un km. C’è il timore di perdere la cadrega.

  61. lapadagna 26/09/2011 alle 6:31 pm

    continuate a parlare di calciopoli gobbi che negli ultimi 5 anni ha portato bene..pure platini li prende per il culo

  62. nus 26/09/2011 alle 6:31 pm

    No Faccia, anche estraniandomi il più possibile consentito dalla mia anima nerazzurra, non posso non interpretare, con tutte le sfumature eventuali, con la tua a).

    Detto questo, sono convinto che tutti i puttanoni paraintellettuali decerebrati tenderanno ad interpretare come la tua b)

  63. ilvecchiodaddy 26/09/2011 alle 6:28 pm

    @ facciadaperno

    Vogliamo forse ipotizzare che il sistema era costruito per far vincere l’Inter?
    Cosa ha vinto l’Inter?
    Cosa gli restituiamo?

  64. ilvecchiodaddy 26/09/2011 alle 6:26 pm

    Mimimimimì con le mani tiri come uragani,
    di avversari tu non ne hai più.
    Quanta fatica arrivare lassùùùùùùùùùùù
    ma stasera chi vince, tra mille rinunce,
    stasera che grande sei tuuuuuuuuuuuuu

  65. facciadaperno 26/09/2011 alle 6:23 pm

    telefonata di Moggi
    L’ho appena letta pure io. Temo che si possa interpretare in due modi :
    a) facciamo i signori, tanto quelli sono a 15 punti e non li prendon più..
    b) oh! sono a 15 punti, vediamo di aiutarli che magari li riprendono
    Mi sbaglierò, ma mi sa che ‘sta volta ce lo mettono nel Giam8

  66. ilvecchiodaddy 26/09/2011 alle 6:20 pm

    La telefonata bomba di Moggi su Tuttosport.
    Bergamo e Rodomonti si parlano prima di Inter – Juve.

    B. Stai preparando bene la partita?
    R. Sì, sì, sì…

    B. Hai visto qualcosa oggi mentre ti riposavi?
    R. No, ho visto quasi niente…

    B. Però, mi raccomando… Hai faticato tanto per arrivare lì… Per ritornarci, e quindi io mi aspetti, credimi, che tu non sbagli niente.
    R. Mi fa immensamente piacere quello che hai detto, perché è la verità.

    B. Oltretutto, c’è una differenza di 15 punti tra le due squadre, capito? Quindi anche psicologicamente preparatici bene.
    R. Va’ bene, tranquillo…

    B. Le fatiche che hai durato non le devi mettere in discussione, fa la tua partita, non ce n’è per nessuno, e, se ti dico proprio la mia, in questo momento, se hai un dubbio, pensa più a chi è dietro piuttosto che chi è davanti, dammi retta!
    R. Va bene, parola d’onore, va bene, sta tranquillo.

    B. E’ una cosa che rimane tra me e te… Arrivare lassù lo sai quanto sia faticoso, e ritornare giù sarebbe per te proprio stupido. Fa la persona intelligente!
    R. Perfetto, ho capito tutto!

    B. La cosa rimane tra me e te, come mi auguro.
    R. Vai tranquillo… No, no, tranquillo, io non parlo mai con gli altri di me.
    B. Io ci conto, perché è soltanto una scelta per te, credimi, devi pensare a te stesso in questo momento

    Così su due piedi dico che è una stronzata immane.
    L’Inter è dietro di 15 punti. Volevano fargli vincere lo scudo?
    C’è la sensazione che tiri una brutta aria. Qualcuno ha annusato qualcosa.
    Meglio non fare cazzate nella partita.
    Belle le minacce velate: è faticoso arrivare lassù (come Mimì e la nazionale di pallavolo) vedi di non fare lo stupido.

  67. nus 26/09/2011 alle 6:14 pm

    Loden, ma chi era il portiere, Dida? No perchè io lo paravo fumando la pipa e leggendo La Stampa.

  68. Tokuchi 26/09/2011 alle 6:03 pm

    @ redasiun
    cos’è questa storia della sfida con interfans?

    {NdC – vogliono sfidarci a calcio per l’ennesima volta, anche dopo il 50 a zero]

  69. ilvecchiodaddy 26/09/2011 alle 5:18 pm

    @ Sullina
    per me la tilde e’ un apostrofo rosa tra le parentesi graffa e quadra.

    vado da solo, grazie.

  70. facciadaperno 26/09/2011 alle 5:11 pm

    …. un centravanti negro, per di più .

  71. sullina 26/09/2011 alle 5:08 pm

    @Daddy
    Sai che pregio se avessi anche delle tildi sparse?

  72. macri71 26/09/2011 alle 4:57 pm

    Ranieri: Alvarez? In questo momento lo vedo per quello che mi serve quindi lo posso vedere da trequartista, da esterno o da centrocampista, ma nelle difficoltà io ho bisogno di chiedere a tutti dei sacrifici.
    devo anche finire il trasloco a Milano e mi può essere utile anche li….

  73. ilvecchiodaddy 26/09/2011 alle 4:56 pm

    Mi piacerebbe tanto avere una mail: daddy {[(@)]} interistiorg {[(.)]} org,
    Con tutte le sue belle parentesine antispam però.

  74. interclubqingdao 26/09/2011 alle 4:51 pm

    Polemiche inutili.
    Io Muntari non lo scambierei nè con Nocerino nè, tantomeno, con Montolivo. Anche Gattuso, da giovane, correva meno di lui.

  75. sullina 26/09/2011 alle 4:48 pm

    @Lord
    Era segnata qualche bollettino fa.

    kundo [@] interistiorg [.] org

  76. lordpeto 26/09/2011 alle 4:43 pm

    Alinghi,
    il principe Edouard Lamoral de Ligne de La Trémoïlle sarà felice di aver sposato una vacca che di nobile ha solo il cognome…bel putanùn, non c’è che dire…

  77. Dario Oldani 26/09/2011 alle 4:41 pm

    Quelle matrioske farebbero un figurone accanto al pallone di marmo

  78. lordpeto 26/09/2011 alle 4:39 pm

    Sulli
    se avessi la mail di kundo o, che so, il numero di tarantini, organizzerei festini con la minetti e altre 47 troie a caso…

  79. loden 26/09/2011 alle 4:38 pm

    rigore di tacco

  80. Dario Oldani 26/09/2011 alle 4:33 pm

    @Lordpeto
    Che classe,che eleganza.Per me era convinta di andare ad Arcore……………….

  81. francescop1023 26/09/2011 alle 4:33 pm

    ma Sconcerti è il fratello di Verdini?

  82. ilxxxxxeilxxxx 26/09/2011 alle 4:33 pm

    @montolivo
    il vate di fusignano (dai non vi offendete, è una citazione non un plagio) diceva “a livello di club ha vinto di più angelo colombo che maradona”. Quindi anche Muntari o dario simic posson dir la stessa cosa, e han portato a casa CL in fin dei conti meritate. Certo che se poi ti piace fare il totti a roma tutta la vita….
    PS: stiam sereni che tanto nocerino col milan non porta a casa niente…

  83. loden 26/09/2011 alle 4:31 pm

    Il sole 24ore: L’attacco a tenaglia di Berlusconi contro Tremonti.
    Mi sa che Berlusca per il tipo di attacco si è consultato con Gasperini

  84. sullina 26/09/2011 alle 4:20 pm

    Marito, scrivi a Kundo. Lui è mr Wolf.

  85. crazy4inter 26/09/2011 alle 4:16 pm

    @daddy
    ci spero sempre… come ho giá fatto per i resti del satellite che in un primo momento erano dati in direzione conad stadium…

  86. lordpeto 26/09/2011 alle 4:07 pm

    Josè,
    sai che sono un uomo di cul-tura…

    tra l’altro comunico la mia adesione all’orgia del primo ottobre.
    Sarebbe d’uopo un po’ di chiarezza su orari e modalità, perchè mi par di capire che tra una birra e l’altra mi tocca pure andare allo stadio…grazie craponi.

  87. a.j 26/09/2011 alle 4:05 pm

    Un flash dalle vacanze. Inanzitutto ringrazio tutti per l’incredibile birrale.
    Confermato che per essere interisti bisogna essere simpatici (tranne un’eccezione).
    L’amore di a.j (mia moglie) rapita dalla gentilezza di Pino. Ma soprattutto dalla sua pastiera.
    Sicuramente presenti il 1 ottobre sperando di conoscere il resto dei goombadi.

  88. sullina 26/09/2011 alle 4:05 pm

    Lord, le voglio subito!!!! Non possono mancare sulle mie mensole dei ciapapuer così.. così.. oddio.. così.. brutti!

  89. ilvecchiodaddy 26/09/2011 alle 4:03 pm

    @ crazy4inter
    Potremmo mai essere così fortunati?

  90. lordpeto 26/09/2011 alle 4:01 pm

    Non ci credo…beccatevi la ompeig del sito bulgaro…
    http://www.inter.it/aas/hp?L=it

  91. josesavethequeen 26/09/2011 alle 4:00 pm

    Cazzo che immagine lord, pensavo l’avessi presa da un’istantenea in un video di youporn

  92. lordpeto 26/09/2011 alle 3:56 pm

    Mi stupisce che un elegante branco di cani come voi abbia lasciato passare sotto silenzio la classe della minetti al matrimonio della sorella…
    http://milano.corriere.it/milano/gallery/milano/09-2011/minetti/3/minetti-testimone-nozze_38298ec2-e77e-11e0-a00f-4bc86d594420.shtml#14

  93. loden 26/09/2011 alle 3:54 pm

    F. Melo fa impazzire la Turchia: segna un gran gol e poi…annusa il campo a 4 zampe
    In sala stampa ha poi promesso che al prossimo goal piscerà vicino alla bandierina

  94. lordpeto 26/09/2011 alle 3:54 pm

    Mirigliani non è morto; è ibernato… lo scongelano una volta l’anno per miss italia

  95. aurum198 26/09/2011 alle 3:53 pm

    Forse non è vero che i neutrini possano viaggiare con velocità superiore a quella della luce.
    Gli scienziati del CERN, infatti, analizzando i dati lungo il percorso da Ginevra al Gran Sasso, stanno indagando su una anomala e netta accelerazione che queste particelle hanno fatto registrare proprio sulla verticale del Conad Stadium.

  96. 3corner1rigore 26/09/2011 alle 3:49 pm

    Quelli dell’Atalanta sostengono di essere primi in classifica. Sono come i gobbi, con in più la gotta.

  97. crazy4inter 26/09/2011 alle 3:48 pm

    @ilvecchiodaddy
    Domenica 2 ottobre il popolo Juve in strada: “Rivogliamo i nostri scudetti!”?

    Potrebbe andare peggio. Potrebbe piovere. (cit)
    aggiungerei… Potrebbe piovere meteoriti…

    http://risklover.wordpress.com/2011/06/23/ottobre-2011-allarme-pioggia-di-meteoriti/

  98. facciadaperno 26/09/2011 alle 3:48 pm

    Sull
    diciamocelo, prima o poi tocca a tutti

  99. sullina 26/09/2011 alle 3:42 pm

    @facciadaperno
    Quindi presto toccherà a lui? Spero di essere l’argomento del suo ultimo desiderio!

  100. alinghi2 26/09/2011 alle 3:42 pm

    Parrucchino Conte: non e’ che abbiamo preso Walcott,Nani,Tevez…
    Strano,a leggere tuttosprot,e a sentire Monociglio,erano cosi’ entusiasti di andare alla Juve anche senza le coppe

  101. specialcla 26/09/2011 alle 3:37 pm

    Buongiorno! l’uno io ci sono! Pizzata o birrale io ci sono!

  102. Aieie 26/09/2011 alle 3:35 pm

    100?
    Rubemerda!

  103. furiabuia 26/09/2011 alle 3:35 pm

    @ facciadaperno
    dato l’andazzo è già bene che non l’abbiano preso come esterno d’attacco!

  104. facciadaperno 26/09/2011 alle 3:29 pm

    Sull
    Era nella stessa clinica di Thiagone..

  105. josesavethequeen 26/09/2011 alle 3:29 pm

    Fossi in nocerino a gennaio quando me lo ritrovo nello spogliatoio una bella scarpata sui denti non gliela toglie nessuno
    montolivo…manco fosse coutinho

  106. facciadaperno 26/09/2011 alle 3:28 pm

    Montolivo, strano che uno così attaccato alla maglia non giochi da noi,…

  107. sullina 26/09/2011 alle 3:28 pm

    Credevo che Mirigliani fosse già morto..

  108. sullina 26/09/2011 alle 3:26 pm

    Tutte cose che ha vinto anche Quaresma..
    Ma ditemi una cosa.. Montolivo si crede un giocatore di calcio che si permette di sbertucciare Nocerino?

  109. primalinterpoilatopa 26/09/2011 alle 3:24 pm

    @ josesavethequeen

    Giusto, segnando peraltro un gol !

  110. josesavethequeen 26/09/2011 alle 3:22 pm

    @primalinterpoi
    hai dimenticato due supercoppe italiane

  111. elmichetta 26/09/2011 alle 3:21 pm

    tra aquila della notte, piccolo falco e il tunnel di Mariastella [cit.] mi tenete in bilico tra emotivita’, ilarita’ e dipserazione.

    rubeBbilanriommaMERDA! (giusto per riequilibrarmi)

  112. josesavethequeen 26/09/2011 alle 3:20 pm

    coccoz cooker tutta la vita
    gabrielinho, in realtà l’ho sempre pensato, ma non sapevo come esprimere il concetto.grazie dell’aiuto…

  113. primalinterpoilatopa 26/09/2011 alle 3:20 pm

    Montolivo:
    “Non posso vedere Nocerino che gioca al Camp Nou mentre io sto qui”

    Pensa a Muntari, che ha vinto 2 scudetti, una Champions, un Mondiale per club e qualche Coppa Italia.

  114. facciadaperno 26/09/2011 alle 3:18 pm

    Interclubqingdao
    Probabilmente mi riferivo a te (la mia età non mi permette una completa lucidità) e prendo nota della specifica. Peccato però, speravo in una bella polemica inutile…

  115. alinghi2 26/09/2011 alle 3:18 pm

    Un amico di mio padre mi aveva regalato i primi 200 numeri di Tex Willer(si,i primi erano le striscie)ma io ,che avevo 12 anni ed ero decisamente coglione,ho cominciato a prestarli in giro col risultato di non vederne tornare piu’ indietro.

  116. Gabrielinho 26/09/2011 alle 3:14 pm

    @Josesavethequeen

    …certo ma “supponiamo” che Sconcerti sia un coglione?!

  117. pino1956 26/09/2011 alle 3:08 pm

    Coccoz cockerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!

    ps: se vai e nel tunnel incontri Beata ignoranza MariaStella, salutamela come solo tu sai fare.

  118. interclubqingdao 26/09/2011 alle 3:07 pm

    Bistecche alte un metro, montagne di patatine e fiumi di birra. Ne mangerò in tuo onore, grande Bonelli.

  119. coccoz1000 26/09/2011 alle 3:03 pm

    Se fanno una deviazione al tunnel della gelmini domani vado a Mosca a vedere la partita.
    E nell’intervallo torno a casa per andare in bagno, che i cessi russi puzzano.
    Azz…

  120. interclubqingdao 26/09/2011 alle 2:59 pm

    Giulietta Turbodiesel.
    Caro Facciadaperno,
    se ti riferivi a me, sappi che io non intendevo mettere in discussione l’esistenza di quella Giulietta, ma che il turbo si potesse rompere.
    Era già una macchina del gruppo Fiat e si sa che le Fiat non si fermano mai. Negli U.S. le chiamano: “Fix It Again Tony”, FIAT. Per intendere la precisione con la quale vengono costruite.

  121. josesavethequeen 26/09/2011 alle 2:58 pm

    La cosa che più da fastidio è che sconcertone ha sempre quell’aria supponente che vuole far passare per oro colato tutte la cagate che gli passano per la testa
    a memoria non ricordo una sola cosa sulla quale fossi d’accordo con lui

  122. Giuseppe Materazzo (@dharmacantaru) 26/09/2011 alle 2:51 pm

    Pazzini: “andiamo a Mosca con la solita fame” ecco spiegato perché non si reggono in piedi, non gli danno da mangiare.

  123. elmichetta 26/09/2011 alle 2:36 pm

    “Mario Sconcerti non facciamola lunga si tratta solo di Mario Sconcerti”

    e questa volta lo penso davvero!
    Le mosche sono tanto fastidiose quanto insignificanti.

  124. furiabuia 26/09/2011 alle 2:34 pm

    @ internazionalemacomer

    mariosconcerti è sopravvalutato. ma tutte le tue ipotesi mi sembrano egualmente valide!

  125. coccoz1000 26/09/2011 alle 2:34 pm

    Allarme a bbilanello, Ibra recupera per mercoledì.

  126. arturoduro 26/09/2011 alle 2:25 pm

    internazionalemacomer
    è foraggiato dall’ ovino per far arrabbiarete ! 🙂

  127. internazionalemacomer 26/09/2011 alle 2:19 pm

    comunque non so se lo fa apposta ma a me marione sconcerti sembra sempre più deficente…nel suo pezzo su corriere.it
    “…È curioso che la stessa cosa stia accadendo anche alle altre grandi. Né Inter né Milan hanno un attaccante che abbia segnato due reti, sono tutti gol d’occasione. Per capire l’importanza di questo riferimento basta dire che un anno fa Eto’o aveva segnato 5 reti e un’Inter modesta era in testa con 10 punti…”

    Ora, visto che milito ha già fatto 3 reti in 4 partite mi viene da chiedere:
    1.non considera milito un attaccante ma uno che passa li per caso e ogni tanto da calci ad un pallone
    2.gli sta sulle palle l’inter (anche quando parla di inter modesta….10 punti su 12 con tutti i giocatori del triplete e parla di inter modesta…)
    3.non capisce un cazzo di calcio
    4.non capisce un cazzo di giornalismo e spara cazzate pur di scrivere qualcosa

    per voi???

  128. Giuseppe Fanuzzi 26/09/2011 alle 2:01 pm

    Platini sull’esposto Juve all’Uefa: “Potevano risparmiare il francobollo“.
    Agnelli risponde: “Chiediamo la restituzione del francobollo”

  129. ilvecchiodaddy 26/09/2011 alle 1:54 pm

    Domenica 2 ottobre il popolo Juve in strada: “Rivogliamo i nostri scudetti!”?

    Potrebbe andare peggio. Potrebbe piovere. (cit)

  130. interuno 26/09/2011 alle 1:46 pm

    A Torino non chiudono il bar con un morto dentro…
    Figuriamoci se chiedono scusa per aver rubato per anni…

  131. loden 26/09/2011 alle 1:45 pm

    Domenica 2 ottobre il popolo Juve in strada: “Rivogliamo i nostri scudetti!”
    La protezione civile ha allertato tutti i guidatori di TIR

  132. loden 26/09/2011 alle 1:37 pm

    Aquila della Notte, Kit Karson, Tiger Jack, Mefisto, Yama El Morisco…….quanti ne ho letti di Tex grazie al mio babbo.

  133. arturoduro 26/09/2011 alle 1:29 pm

    Che Aquila della notte accompagni la tua anima in paradiso.
    Ciao Sergio !

  134. lordpeto 26/09/2011 alle 1:19 pm

    Azz, vado controcorrente e dico una baggianata: questo campionato è bellissimo!
    sto seguendo tutte le partite e mi piacciono tutte, c’è molto equilibrio (verso il basso, è vero), ma non mancano le sorprese. Ci si giocherà tutto fine alla fine. Il Mister Magù del siena sta diventando il mio idolo e anche la roma, che effettivamente fa addormentare, secondo me sta costruendo qualcosa di interessante, è l’unica in italia che tenta davvero di fare il gioco del barcellona (non ha gli interpreti davanti, ma col tempo inizieranno a segnare).
    I nostri ragazzi hanno dimostrato di essere una via di mezzo tra degli infami (giocare contro il mister è giocare contro l’Inter) e delle persone intelligenti (giocare contro gasperini è cosa buona e giusta).
    Costacurta prende spunto da qui, quindi ne approfitto per ricordargli che è un cornutazzo.
    A sky sono dei geni, hanno dato un programma a sconcerti così posso seguire il calcio senza la sua faccia di merda (appena inizia terzo tempo cambio canale, come tutti del resto).
    Infine mi unisco a kundo (e mi complimento con lui) nel saluto al grande SERGIO BONELLI.

  135. realsbatibal 26/09/2011 alle 1:19 pm

    Moratti: “Con Ranieri tutto si è normalizzato… e anche per quanto riguarda la Saras, la mia idea di quest’estate di far raffinare il petrolio all’interno di una fabbrica di fuochi d’artificio si è rivelato un rischio un po’ eccessivo…”.

  136. josesavethequeen 26/09/2011 alle 1:02 pm

    Tagliato il rating del comune di milano
    ecco, a prendere un allenatore romano…

  137. elmichetta 26/09/2011 alle 12:59 pm

    un uomo grida nel deserto [cit.] : “Palacio capocannoniere!”

  138. kundo-liidernaturale (@kundolidernatur) 26/09/2011 alle 12:59 pm

    il mondo non esiste in sé stesso ma solo attraverso le rappresentazioni elaborate dall’intelletto degli individui.

    GRAZIE SERGIO BONELLI.

    70 ANNI DI IMPOSSIBILE

  139. belfast 26/09/2011 alle 12:44 pm

    che giornata da bbilan, e per domani si prospetta una balla colossale per uscire prima………ma come cazzo si fa a giocare alle 18

  140. josesavethequeen 26/09/2011 alle 12:38 pm

    coccoz
    verrà reintrodotta a novembre, quando la testa della classifica ce la saremo ripresa

  141. nus 26/09/2011 alle 12:37 pm

    Loden, chiedetegli di esultare. Se sembra un australopiteco, è lui.

  142. coccoz1000 26/09/2011 alle 12:30 pm

    E’ da quando l’Inter non è più in testa che non vedo da nessuna parte la classifica della moviola.
    Che bizzarra coincidenza.
    Sarà una dimenticanza…

  143. coccoz1000 26/09/2011 alle 12:23 pm

    Caoe=caoe (o forse cape)

  144. coccoz1000 26/09/2011 alle 12:22 pm

    Caoe, controllagli i polsi!

  145. loden 26/09/2011 alle 12:21 pm

    @ elmichetta
    è il fratello: i medici gli hanno chiesto di fare il moonwalk e lui non ci è riuscito

  146. elmichetta 26/09/2011 alle 12:17 pm

    Loden,
    vedi un po’ se e’ il caso di chiedere a cape se, allo scopo di certificare l’identita’ del boateng che ha tra le mani, sia il caso di controllare i tatuaggi su tronco e spalle …

  147. loden 26/09/2011 alle 12:02 pm

    Cape la solita cacciapalle già smentisce: TRATTASI DEL FRATELLO

  148. loden 26/09/2011 alle 11:59 am

    Cape, impossibilitata a scrivere causa asssenza spazio per inserire post, mi dice di informarvi che: E’ STATO RICOVERATO

  149. elmichetta 26/09/2011 alle 11:58 am

    “la prima vittoria non facciamola lunga si tratta solo della prima vittoria” [cit. mod.]

    PS salve goombadies spero di avere tempo nel pomeriggio per vedere che si commenta oggi…

  150. josesavethequeen 26/09/2011 alle 11:50 am

    Senza muntari, forlan, wes, dejan, thiago, poli eccetera eccetera
    anche a mosca ci dovrà pensare il cou

  151. macri71 26/09/2011 alle 11:38 am

    Stankovic migliora ma lentamente. Si valuta la possibilità di infilarlo nell’acceleratore del cern….

  152. 3corner1rigore 26/09/2011 alle 11:34 am

    A quelli dell’armata rossa (bello il sito) sarà il caso di ricordare che noi siamo l’Internazionale, futura umanità.

  153. lapadagna 26/09/2011 alle 11:32 am

    per moratti continuare con gasperini era un rischio eccessivo…fossi in gasp mi darei alla macchia come gheddafi

  154. furiabuia 26/09/2011 alle 11:25 am

    ma visto il potere della redazione di evocare in carne ed ossa “personaggi che ne sanno” per sabato non è possibile far apparire mariosconcerti che mi faccio ripetere la teoria della sopravvalutazione?
    inoltre vorrei segnalare che grazie alla scoperta del Cern di Ginevra, tra qualche tempo anche persone come Alvarez potranno deambulare alla velocità dei propri simili.

  155. loden 26/09/2011 alle 11:03 am

    Milano in festa per l’arcivescovo Scola
    L’ex regista ha confessato di aver sentito la chiamata dopo aver girato l’Arcidiavolo e I nuovi mostri

  156. Aieie 26/09/2011 alle 10:41 am

    @cape
    Digli che per guarire meglio dalla sua micro frattura c’è un amico mio che fa il medico, è molto bravo. Si chiama Conrad Murray, in questo momento è un po’ preso, ma appena si libera gli fa una punturina e passa tutto.

  157. Tokuchi 26/09/2011 alle 10:35 am

    Nooo… volete dirmi che quello là era Tancredi Palmeri?!?! … e non me lo avete detto!!!

  158. loden 26/09/2011 alle 10:35 am

    @ Cape

    Da milannews 26/09/10 ore 10.15
    La notizia ottima ed inaspettata riguarda però Kevin Prince Boateng, la microfrattura al costato sembra essere stata assorbita dal potente fisico del ghanese. Il Boa corre verso la Juventus

  159. arturoduro 26/09/2011 alle 10:32 am

    (ANSA) – TRIPOLI, 25 SET – ”Gheddafi e’ povero ed onesto”.

    Fede, infastidito risponde : Berlusconi è casto!

  160. coccoz1000 26/09/2011 alle 10:28 am

    @cape
    Tienici aggiornati.
    Ma oggi ce l’ha il guanto bianco coi brillantini?

  161. sullina 26/09/2011 alle 10:24 am

    @Cape
    Digli che è più pagliaccio di Arnautovic!

  162. mrdeliorossi 26/09/2011 alle 10:16 am

    La Rionma ha finalmente trovato l’esterno che può giocare con Simplicio, e’ un giovane che si chiama Sic. Così potrà mettere in campo Sic et Simplicio.

  163. corripasinato 26/09/2011 alle 10:13 am

    Mi ricordo di un post dell’anno scorso in cui un goombade chiedeva un mister coi capelli bianchi e le camicie comperate all’Oviesse.
    Beh, mi pare che ci siamo, no?
    Io son contento così.
    Basta che al ritiro non insista con la partita a bocce al dopolavoro ferroviario.

  164. caperucitaroja 26/09/2011 alle 10:04 am

    Ahahh forse lo devono operare, lo stolto.

  165. Dario Oldani 26/09/2011 alle 9:59 am

    Cazzo Daddy,abbiamo avuto la stessa idea 😉

  166. Dario Oldani 26/09/2011 alle 9:59 am

    Basta ironizzare su Ranieri e la sua eta’.
    Io,ad esempio,ho una notizia certa.L’ingaggio di CR70 ha rischiato di saltare.
    Era con altri anziani ad osservare gl scavi lavori in corso per la metropolitana ,con le mani dietro la schiena e a criticare con sguardo severo gli operai,e cosi’ non ha sentito il cellulare per il rumore della scavatrice.

  167. ilvecchiodaddy 26/09/2011 alle 9:55 am

    Girano rumors di un Ranieri con il dente avvelenato con la dirigenza Juve.
    Non gli ha mai perdonato il fatto di averlo esonerato proprio mentre era stato aperto il cantiere del nuovo stadio. Bastardi!

  168. realsbatibal 26/09/2011 alle 9:41 am

    È un orrido lunedì mattina, la moglie che rompe come non mai, i bimbi da portare a scuola all’alba, il caffè bruciato sul gas, il lavoro che è un casino e ti pagano pure poco, le preoccupazioni per un futuro incerto, l’età che avanza impietosamente… poi però ti ricordi che da sabato c’è l’Inter di Ranieri… e sei feliiiiiceeeee…

    (Anche perché tutto sommato pensi: se mi scappa di trovarmi un passatempo per la terza età, o le bocce, o i viaggi organizzati oppure potrei sempre andare ad allenare l’Inter!)

  169. Dario Oldani 26/09/2011 alle 9:39 am

    Tra le altre cose,come fara’ Ranieri a sedersi in panchina domani sera?
    Alla sua eta’ ,al ricovero per anziani,a quell’ora hanno gia’ spento tutte le luci…..

  170. lapadagna 26/09/2011 alle 9:39 am

    ranieri mea lux…vincere…e vinceremo……..scusate vista l’età di sor claudio e l’attuale presidente del consiglio pensavo di essere nell’era del fascismo…

  171. caperucitaroja 26/09/2011 alle 9:38 am

    Scusate ho qui ad un tiro di schioppo Boateng… Volete che dica qualcosa da parte vostra?

  172. facciadaperno 26/09/2011 alle 9:37 am

    @ redasiun
    “sic transit gloria mundi”

    [NdCtn – la tua ragione ha incoronato la nuova rubrica]

  173. macri71 26/09/2011 alle 9:33 am

    ma non si era detto di smetterla con questa storia dell’eta? niente cordiale ieri sera quindi….

  174. loden 26/09/2011 alle 9:31 am

    I dubbi di Ranieri per la partita di coppa: manovra a tenaglia utilizzata dai panzer di Rommel o rispolverare la vecchia cara falange?

  175. sullina 26/09/2011 alle 9:19 am

    Birrale o Pizzarda..
    Dobbiamo decidere noi? Non me la sento. Pizzarda+Birrale, si può?

  176. sullina 26/09/2011 alle 9:09 am

    25 come Almeyda!

  177. facciadaperno 26/09/2011 alle 8:59 am

    POLEMICA. nella miglior tradizione nerazzurra, dopo la vttoria innesco una bella polemica.
    Leggendo interistiorg nel uichend (che non riesco a commentare dall’i-phone) mi è capitato di incocciare in un commento che metteva in dubbio l’esistenza della giulietta turbodiesel nel 1985, e quindi la validità del mio unico ed inarrivabie cocker (il 50esimo della serie).
    Qui la prova dela mia onestà : (non riuscirete a uggidermi l’anima)
    http://it.wikipedia.org/wiki/Alfa_Romeo_Giulietta_%281977%29#Terza_serie_.281983-1985.29

  178. coccoz1000 26/09/2011 alle 8:58 am

    Secondo pareggio consecutivo della pisella = ennesimo esposto a una sede a ca**o
    http://imageshack.us/photo/my-images/546/pubblicita.jpg/

  179. loden 26/09/2011 alle 8:43 am

    grande Belfast!!!!

  180. belfast 26/09/2011 alle 8:35 am

    @loden si andato in condizioni pessime ma presente, non c’era un bel clima comunque.

  181. ilvecchiodaddy 26/09/2011 alle 8:28 am

    Birrale o pizzzarda?
    Ma perché non un minestrale in un cantiere?
    Se lo fanno i ragazzi con il Mister lo dobbiamo fare anche noi.

  182. loden 26/09/2011 alle 8:27 am

    grazie Belfast, ma tu sei andato a Bologna?

  183. belfast 26/09/2011 alle 8:25 am

    Birrale!!!! bentornato Loden!!

  184. caperucitaroja 26/09/2011 alle 8:20 am

    Io voto Birrale.
    Cape ha detto no al colesterolo.
    Si all’alcol.

  185. loden 26/09/2011 alle 7:57 am

    Corriere: “Inter, dal rigetto al rilancio. Presto per dirlo, ma la nottata sembra passata”
    è l’esatta fotocopia di quanto è successo a me alla bicchierata

  186. rivogliamogigisimoni 26/09/2011 alle 2:12 am

    sedicesimo e CULO!
    comunque chiedo il copiright alla redazione, io è da anni che mi batto perchè siano riconosciuti i meriti di gigi simoni, non è che arrivate voi e schiaffate in homepage le mie rivendicazioni vendendole come vostre, eccheccazio!
    anche perchè è risaputo che simoni faceva sesso divinamente….

  187. Wesley78 26/09/2011 alle 2:01 am

    Dudu Cearense è e resta il migliore al mondo nel suo ruolo. Il raccattapalle.

    Birrale o Pizzarda è “istess”. Basta che ci dite il settore giusto dello stadio per prendere i biglietti…

  188. internazionalemacomer 26/09/2011 alle 12:56 am

    comunque dopo aver visto questa indecenza a controcampo ho i conati di vomito…ma che minchiate mandano??chirico??il suo inno per la pisella???meno male l’hanno punito con pazza inter alla fine….che trasmissioni indecenti…

  189. internazionalemacomer 26/09/2011 alle 12:54 am

    alinghi hai approfittato del fatto che tutti eravamo rapiti dalla magia di chirico a controcampo…

  190. internazionalemacomer 26/09/2011 alle 12:54 am

    11

  191. alinghi2 26/09/2011 alle 12:38 am

    Faccio 10 ed entro nella leggenda.

  192. alinghi2 26/09/2011 alle 12:37 am

    Come nove dico CULO

  193. alinghi2 26/09/2011 alle 12:36 am

    Mi lancio verso l’otto

  194. alinghi2 26/09/2011 alle 12:35 am

    Potrei fare anche sei

  195. alinghi2 26/09/2011 alle 12:35 am

    Dimenticavo,milanjuvevaffanculo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: