Interistiorg

Il sito che vi amerebbe tutti, se solo ne avesse il tempo

Bedy e Coutinho: una notte d’amore in barca al Lago Maggiore

Sneijder fermo.
Sempre pensieri.

Mourinho vince e si ingroppa un giocatore. Chi è il calciatore che dopo la partita ha chiesto al suo manager Raiola di andare al Real?

Finita la lettura dei giornali: ieri la Juventus si è laureata Campione d’Italia.

E per la 23esima volta, aggiungiamo noi.

Il brasiliano carica Bedy sul suo due metri e, a remi, la porta a Cerro per fare l’amore.

Gli abitanti di Luino: “Forti rumori provenienti dal lago

263 risposte a “Bedy e Coutinho: una notte d’amore in barca al Lago Maggiore

  1. lordpeto 22/11/2011 alle 2:52 pm

    Pino,
    a me saviano sembra un fantoccio manovrato da qualcuno, sarò un malpensante, ma non lo posso vedere. Anche a me i martiri, veri o presunti che siano, mi stan sulle balle quando mettono in piazza le sofferenze. Poi c’è da considerare che noi polentoni siamo più chiusi e riservati, mentre a voi piacciono le sceneggiate, anche se è un luogo comune che quindi non vale per tutti.
    Adesso vado a cinese se no casco un’altra volta.
    A dopo

  2. mortificatore 22/11/2011 alle 1:45 pm

    @faccia
    ma figurati. A parte che la battuta era assai divertente, il fatto che salti spesso la frequenza in città è reale. Però puoi sempre andare in streaming o guardarci direttamente in tv canale 288 del digitale. Eppoi non faccio il giornalista assunto, brutto mestiere e brutti personaggi…a parte gli amici, ovvio.

  3. lagrein 22/11/2011 alle 1:24 pm

    Focus
    un mio amico da giuovine ha lavorato in un salumificio della zona qui, ha visto come si fanno i wurstel e non ha più mangiato wurstel.
    lo stesso amico, cambiato lavoro e ditta, mi raccontava di come lo speck alto adige docgkkystkz lo facessero il Liguria, lo portassero su in AA e lì lo tagliavano, confezionavano e vendevano poi come speck AA docg ecc ecc.
    Vogliamo parlare delle schifezze che pochi anni fa sono emerse sui vari formaggi e latticini?
    Farabutti purtroppo ce ne sono tanti in giro, per fortuna c’è tanta gente che lavora bene.

  4. pino1956 22/11/2011 alle 12:52 pm

    facciadiperno… su Saviano non sono assolutamente daccordo con te. Non fa il martire. quello che dici è stato creato ad arte proprio per screditarlo.
    Lui racconta solo quello che ha visto e vissuto.
    Scusami, ma penso che chi non è mai stato in quei posti o soltanto avuto a che fare con quelle cose non può capire.
    Io sono grato al suo coraggio, e non solo a lui naturalmente, ma a tutti quelli che fanno vedere e capire che non si può generalizzare solo sulla provenienza delle persone. Che non bisogna giudicare qualcuno per dove è nato o per il colore della pelle, ma per quello che fa.

    Naturalmente questo non vale per i goBbi…. con questi sono razzista

  5. facciadaperno 22/11/2011 alle 12:47 pm

    Cape
    Mi spiace ma le donne non riescono a convincermi tanto facilmente..
    …vabbeh dai, mi hai convinto :
    Produciamo vini in Oltrepo pavese, attenzione però. diversi però dai soliti oltrepadani :
    -un Pinot nero, vinificato in roso, davvero interessante.
    – due vini , a base di croatina, che escono sul mercato almeno 5 anni dopo la vendemmia. Uno di questi passa un anno in barrique.

    Pino56
    Assaggi di vino al birrale? Mah, non so, lo vedo come dire “distonico”… (Anche a me poi piace la birra buona)
    Magari per i nordisti vi segnalo dove vado a presentare i vini in questo periodo

  6. caperucitaroja 22/11/2011 alle 12:43 pm

    Furiaaaaaa le baladin le amo anche io!! E sabato mi sono ubriacata con arneis delle langhe ….

  7. facciadaperno 22/11/2011 alle 12:42 pm

    Focus
    Il vino, come peraltro tutti i prodotti alimentari. è facilmente soggetto a pratiche discutibili. Il mondo enogastronomico però. ti assicuro, è soprattutto popolato da gente per bene. Tu sarai stato sfortunato.

  8. macri71 22/11/2011 alle 12:42 pm

    lagrein
    e si stupendo. La cantine che conosco sul lago di garda (di cui non faccio il nome perchè è di famiglia) ha i vigneti per tutti i vini doc del veronese. Quindi ho già il mio pusher personale senza dovermi spostare. grazie comunque

  9. pino1956 22/11/2011 alle 12:40 pm

    facciadiperno… porta un assaggio al prossimo birrale e che diamine.

    Lord… che ricordi… mia madre che filtra i bianchi con sacchi di juta pieni di stoppa. Mio padre immerso nel tino a pestare l’uva rossa, io e mio fratello nel tino piccolo a pestare quella bianca…. Mo’ piango.

    Prozio… ne sarei più che onorato

  10. facciadaperno 22/11/2011 alle 12:39 pm

    Su Saviano invece, non avendo conflitto d’interessi, posso tranquillamente dire che mi sta sul belino . Chi fa il martire per lavoro (anche se lo è davvero) e si atteggia come tale, suscita in me profonda antipatia.

  11. caperucitaroja 22/11/2011 alle 12:35 pm

    Faccia io li pretendo!! Dilli !!!

  12. furiabuia 22/11/2011 alle 12:34 pm

    InteristiOrg… il sito che non sa di tappo
    sui vini mi farò crocifiggere dicendo che preferisco i bianchi, i miei preferiti: Arneis (quando voglio strafare), Recioto (da battaglia), ma non badate a me, io mangio fragole y sambuca.
    birre, quasi tutte, tra le artigianali le Baladin.

    Ho un’idea che vorrei sottoporre per risolvere il caso Ranocchia: un piao di giorni prima della partita, non possiamo dirgli che deve “improvvisamente” giocare con la nazionale?

    @mortificatore
    mi scuso per la mia battutaccia di ieri, è difficilissimo che ascolti radio in generale inoltre quando è capitato di trovare radiomilaninter spesso uscivo dalla sintonizzazione in un amen (anche qui a milano)

  13. focusreload 22/11/2011 alle 12:34 pm

    Un astemio dalla nascita come me non dovrebbe parlare di vini, però un astemio dalla nascita come me ha lavorato per 4 anni in una cantina e ha deciso di rimanere astemio fino alla morte. Potrei stupirvi con gli effetti speciali della filtrazione ad alluvionaggio o tangenziale, ma non lo faccio. Potrei stupirvi con gli effetti speciali della fermentazione ma non ne ho il cuore. Posso solo dirvi che dopo aver visto come si ottiene il chiaretto, dopo avere visto che l’albana aggiunto nei tagli altro non è che acqua potabile quando va bene, dopo avere tentato di filtrare il concentrato riuscendoci, e il rettificato fallendo, dopo avere inondato tonnellate di prodotto con farine fossili diatomeiche, sbiancato rossi con il carbone e fatto decantare bianchi a furia di bentonite miscellata con il compressore, beh, resto astemio. Non me ne vogliate e sbronzatevi alla mia e alla vostra, tanto saranno i cinesi a darci il colpo di grazia.

  14. facciadaperno 22/11/2011 alle 12:33 pm

    Goombadesse e goombadi,
    tnnanzitutto complimenti a Cape per la preferenza ai vini rossi fermi di struttura.
    Faccio fatica a non partecipare a questa discussione. Avrei almeno 3 grandi vini rossi da segnalare……il problema è che li produce la mia azienda…cheffaccio vado di conflitto dì’interessi?

  15. lordpeto 22/11/2011 alle 12:32 pm

    pino, volevo scrivere che se il porco raiola porta tevez al milan m’incazzo come una faina, ma il tuo amarcord mi ha fatto quasi commuovere.
    Un abbraccio

  16. Prozio 22/11/2011 alle 12:32 pm

    Pino, l’importante è che tu abbia il progetto, o almeno l’aspirazione, di riscattare la cantina abbandonata e i suoi attrezzi in un futuro meno frenetico, magari a un’età in cui dovrai farti aiutare da figli e nipoti. Se è chiamami che un giro di assaggi in terra irpina lo faccio volentieri.

  17. 3corner1rigore 22/11/2011 alle 12:27 pm

    E’ vero che al peggio non c’è limite, ma Krasic sarebbe troppo anche per questa Inter.

  18. coccoz1000 22/11/2011 alle 12:26 pm

    Anch’io sono un esperto di vini.
    Il mio preferito è quello in polvere, ci aggiungi l’acqua ed è fatto.

    Chiedo scusa.
    Volevo partecipare ma bevo solo birra (doppiomalto).
    Evaporo…

  19. lagrein 22/11/2011 alle 12:24 pm

    @ Macri71

    quando sei sul Garda beviti pure i bianchi, lugana custoza ecc….poi però per i rossi spostati di qualche km ad est, in Valpolicella 🙂

  20. Tokuchi 22/11/2011 alle 12:21 pm

    Io non bevo vino… è grave?
    @ mortificatore
    non sapevo nemmeno che esistesse quella radio… proverò

  21. lalu-neroblu 22/11/2011 alle 12:20 pm

    mi unisco alla dotta discussione enologica per dire la mia: bianco abolito per motivi gastrici, per quanto riguarda il rosso mi piace solo il brulè, che di norma mi preparo con un ripasso, quando vado in cantina sociale per il rifornimento e dichiaro l’uso che facccio del vino rischio il linciaggio!
    meglio però la birra e mi trovo d’accordo con i gusti del Daddy, artigianale, chiara, non troppo fredda
    tra l’altro, fa bene anche contro l’osteoporosi

  22. caperucitaroja 22/11/2011 alle 12:10 pm

    A Ranocchia sarebbe stato meglio strappargli il cuore quando ne avevamo avuta l’opportunit

  23. pino1956 22/11/2011 alle 12:08 pm

    @Cape grazie, sapevo di contare sul tuo indiscusso buon gusto.

    @Prozio… ho indicato solo vini Irpini, la mia terra. Sono vitigni che conosco e che da bambino/ragazzo coltivavo con i miei. Purtroppo col passare del tempo, con i cambiamenti e la vita frenetica, mi è rimasto solo il ricordo e una cantina scavata nel tufo, con ancora tutti gli attrezzi per vinificare abbandonata.
    Adesso mi sto commuovendo pensando a quando bambino aiutavo mia mamma e mio padre.

    Concordo, però, con te che sono stupendi anche quelli e… se devo consigliarti ancora qualcosa, aggiungo anche l’Aglianico del Sannio.

  24. lordpeto 22/11/2011 alle 12:03 pm

    Chi è che chiedeva che si è infortunato nella notte? Pare ranocchia…chi l’avrebbe mai detto…
    http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=38816

    Inoltre danno il milan in vantaggio per tevez…

  25. caperucitaroja 22/11/2011 alle 11:59 am

    Daddy ma non hai ancora capito che non è conveniente Illare alcuni gombadeys?

  26. lordpeto 22/11/2011 alle 11:58 am

    daddy,
    anche a me saviano sta profondamente sul cazzo, ma è solo una mia opinione eh.

  27. Gabrielinho 22/11/2011 alle 11:52 am

    http://www.spot80.it/corovin-tavernello-1989

    “…si sposa coi sapori, sapori gusto italiaaaa…l’italia di un gran vino è cosìììì…”

  28. ohhhhdaddy 22/11/2011 alle 11:48 am

    Cape, da quando stai con Pino?
    Loden che ne pensa?

    ILLATA!!!

  29. loden 22/11/2011 alle 11:44 am

    Contro il Trabzonspor Ranieri si affida alla vecchia guardia. Partono titolari Athos, Porthos e Aramis

  30. ohhhhdaddy 22/11/2011 alle 11:42 am

    Io non bevo molto, bevo solo se il vino è buono.
    Non ho pregiudizi.
    E mi piace la birra artigianale, l’altra non la bevo più.

    Altrimenti acqua.

  31. ohhhhdaddy 22/11/2011 alle 11:39 am

    Lord
    io Saviano non è che lo sopporto molto.
    Mi sembra un personaggio equivoco, ma è un mio parere personale, si capisce.

  32. loden 22/11/2011 alle 11:31 am

    Tra i vini piemontesi mi permetto di consigliare
    Bricco Battista – Barbera del Monferrato Superiore – 100% Uve Barbera
    Invecchiamento in Barriques per una durata da 12 a 18 mesi
    Gradazione alcolica: 14°

  33. Prozio 22/11/2011 alle 11:31 am

    Pino, mi aspettavo una bella citazione anche per il Lacryma Christi del Vesuvio. L’Aglianico è una meraviglia, personalmente preferisco quello del versante lucano.

  34. macri71 22/11/2011 alle 11:30 am

    Relativamente ad argomenti enologici (anche se non ve ne frega niente della mia opinione la dico comunque, e che cazz) i vini mi piacciono tutti, preferisco di gran lunga i fermi e vado matto per quelli del lago di garda, sia bianchi sia rossi.

  35. lordpeto 22/11/2011 alle 11:24 am

    daddy,
    apprendo con stupore dal tuo link che danno la cittadinanza onoraria a saviano…
    Pisapia deve aver fumato di brutto, cacchio!

  36. lagrein 22/11/2011 alle 11:22 am

    Nus,
    a scanso di equivoci si sappi che personalmente ritengo la tua Regione come il top assoluto in Italia dal punto di vista eno-gastronomico. Sopratutto dal punto di vista eno – vini rossi. in un contesto di eccellenza ci può stare la presenza di rossi spumosi, che non inficiano il piazzamento.
    il brachetto è un vino da dessert, quelli li apprezzo.

  37. lordpeto 22/11/2011 alle 11:21 am

    Buongiorno goombadi.
    Mi sto ancora svegliando, quindi scrivo solo quello che scrissi il primo giorno di scuola, mentre tutti gli altri bambini dovevano ancora imparare a fare la A: “oggi piove”.
    Su com’è il tempo? E a Tonga?

  38. lastutillo 22/11/2011 alle 11:20 am

    Visto che siamo in pieno tema enologico dall’alto della mia esperienza
    vi propongo un rosso amabile e di buon corpo, il San Crispino delle cantine Ronco, esclusivamente nel suo pratico brick. L’ideale per accompagnare una serata sul divano, godendo delle progressioni di Alvarez e le scorribande di Nagatomo.

  39. pino1956 22/11/2011 alle 11:19 am

    uhè? basta co’ ‘sti vini da poco…
    Questi sono i vini che beve mia moglie e che… tocca bere anche a me…mannaggialapeppa.
    Se volete qualcosa di veramente ottimo che vi faccia godere le papille gustativi, bevetevi quanto segue (naturalmente vini Irpini DOCG):
    Aglianico TAURASI (rosso)
    FIANO di Avellino (bianco)
    GRECO di TUFO (bianco)
    costano un pochino, ma ne vale la pena.

  40. macri71 22/11/2011 alle 11:07 am

    Coutinho in allenamento è sembrato un po’ moscio a causa di frequenti polluzioni notturne, dopo la gita a Cerro è ancora arrapato.

  41. sullina 22/11/2011 alle 11:05 am

    Il Brachetto.. sbaaaav!!
    Ma io non faccio testo.. Bevo solo Malvasia!

  42. nus 22/11/2011 alle 11:00 am

    Per la serie “meglio lo vino che l’ovino”, Lagrein se già non li conosci ti segnalo due ottimi rossi -fermi- tipici della mia zona, se ti capita assaggiali: Ruchè di Castagnole Monferrato (lo fanno solo lì-vitigno autoctono) e Freisa di Castelnuovo Don Bosco. A Castelnuovo Don Bosco fanno anche un rosso frizzante dolce che non nausea, il Brachetto. Cin cin! Hic!

  43. sullina 22/11/2011 alle 10:53 am

    Daddy!!!!! Ti ho detto che Didamio non si tocca!!!

  44. ohhhhdaddy 22/11/2011 alle 10:39 am

    Animo Sull
    io ti convocherei al posto di Julio in Champions.
    Basta che lasci a casa Didatuo.

  45. furiabuia 22/11/2011 alle 10:36 am

    nooo tuttosporz noooo… cosa mi fai guardare di prima mattina… sì che quando devo scegliere la fagiana da visualizzare in header la scelgo con cura…

  46. sullina 22/11/2011 alle 10:34 am

    @Daddy
    Chefiguradimerda!

  47. ohhhhdaddy 22/11/2011 alle 10:32 am

    Sullina
    ti sei piegata ed hai preso gol.

    Vado nel mio rifugio segretisssssimo.
    Saluto tutti, è stato un piacere.

  48. nus 22/11/2011 alle 10:30 am

    @Macri
    Io, tentando “un’entrataccia” nei confronti di mia moglie. Sono peggio di Burdisso.

    @ Massimo Micozzi, io Krasic lo prenderei, a sberle. A parte gli scherzi, lo prenderei davvero, ma a prezzo discount; ma figurati se i rigettati ce lo vendono. Comunque mi sa che siamo solo io e te.

  49. facciadaperno 22/11/2011 alle 10:28 am

    Lo so, sarebbero link da non postare, soprattutto la mattina presto, ma sono troppo coioni per evitarlo; quindi ecco a voi la prima pagina di Ruttospork che parla dei gusti sessuali del tizio con l’uccellino
    http://www.tuttosport.com/edicola.html

  50. sullina 22/11/2011 alle 10:26 am

    @Loden
    Mi hai piegato in due!

  51. Gabrielinho 22/11/2011 alle 10:25 am

    Male molto male…io prima di scrivere i tuoi, quelli di lord coccoz e loden…devo averli tutti bene in mente 🙂

  52. sullina 22/11/2011 alle 10:25 am

    Buondì Motta!

    Quasi quasi chiedo in prestito una gamba di Poli, tanto lui non le usa..

  53. loden 22/11/2011 alle 10:24 am

    Jonathan stenta ad imporsi perché soffre di influenza aviaria. Lo staff medico dell’Inter sarà quindi completato con l’assunzione di un veterinario.

  54. ohhhhdaddy 22/11/2011 alle 10:21 am

    Gabrielinho

    hai ragione!
    Avrà tre focolai.

    E’ la mia pigrizia, non ho letto i commenti precedenti.

  55. Gabrielinho 22/11/2011 alle 10:16 am

    Daddy…luckywell l’aveva già detta un paio di post più giu! 11.56 pm ndr…dico questo solo per Amore della verità come sempre!
    Detto questo… ti stimissimo!

  56. ohhhhdaddy 22/11/2011 alle 10:15 am

    Del Piero: io sento ancora il fuoco dentro.

    Sarà il fuoco di sant’Antonio.

  57. Gabrielinho 22/11/2011 alle 10:15 am

    Poli si è infortunato…alla notizia dell’infortunio di Ranocchia…è l’unico che si infortuna “per sentito dire”!

  58. furiabuia 22/11/2011 alle 10:11 am

    la butto lì: Ranocchia al limite Thiago Motta…

  59. macri71 22/11/2011 alle 9:33 am

    buon giorno
    durante la notte chi si è infortunato rigirandosi sotto le coperte?

  60. Gabrielinho 22/11/2011 alle 7:52 am

    Buongiorno a tutti…primo del mattino!!! Abbiam comprato qualcuno nella notte?!

  61. Wesley78 22/11/2011 alle 1:37 am

    200!

    In scioltezza. Come i voti che prende Alvarezza al Pallone d’oro 2011.

  62. Massimo Micozzi 22/11/2011 alle 12:57 am

    PRENDIAMO Krasic
    PRENDIAMO Krasic
    PRENDIAMO Krasic

    CHE DITE?

  63. josesavethequeen 22/11/2011 alle 12:32 am

    juve stramerda
    buonanotte

  64. luckywell78 21/11/2011 alle 11:56 pm

    Del Piero “Ho ancora il fuoco dentro..” Anche mio nonno..quello di Sant’Antonio…
    “..Antonio..?”

  65. lastutillo 21/11/2011 alle 11:51 pm

    Leggo divertito che il nostro ex allenatore, dopo il dito nell’occhio, si è prodotto nella cavallina.
    A questo punto fossi Guardiola starei in campana perché al super classico prevedo lo “specchio riflesso cadi nel cesso” o il peto incendiario.

  66. Piero Miloro 21/11/2011 alle 11:42 pm

    Coutinho segna e dopo pochi minuti viene sostituito, non riusciva più a correre con tutta quella pastetta nelle mutande.
    Goombade Duncan

  67. a.j 21/11/2011 alle 10:33 pm

    Lambrusco, Gutturnio, Bonarda, posso dire che in Italia qualcosa di meglio si trova?
    Tra l’altro qui in Venezuela va per la maggiore l’imitazione del Lambrusco. Vi lascio immaginare…

    p.s. Anchequi si sente radiomilaninter, ma si chiama radioacmilaninterdemilan

  68. a.j 21/11/2011 alle 10:29 pm

    @ lordpeto
    ieri il Deportivo Petare ha battuto il Caracas e la contemporanea vittoria del CD Lara fa balzare in testa la squadra di Barquisimeto (la mia citta’). A questo punto la liga e’ piu’ vicina, con conseguente qualificazione in Libertadores. Il sogno di una finale mondiale Inter-CD Lara nel 2013 si avvicina a grandi passi.

  69. mortificatore 21/11/2011 alle 9:54 pm

    Buonasera a tutti voi, Ruiu non lo posso azzannare, eppoi è un buon diavolo (sottile, molto british). Fa il personaggio, ma se ci parli seriamente di calcio ne capisce; e, qui lo dico e qui lo nego, è anche simpatico. Per le ragazzotte nessun problema, organizzate un birrale e io porto fanciulle spiritose però, perchè le fighe di legno (chiedo scusa per il francesismo) non vanno bene alle riunioni goliardiche. Vanno bene solo vicine a una macchina o una moto, quattro foto e mutismo. Noto poi che molti non apprezzano radiomilaninter…che non sarà una fucina di fini conoscitori calcistici, ma perlomeno non è schierata e soprattutto non piglia grano da nessuno.
    baci, abbracci e una buona serata.

  70. howitzer79 21/11/2011 alle 9:50 pm

    Eh per colpa di….Alvarez che come al solito…bè
    dai è facile.

  71. coccoz1000 21/11/2011 alle 9:15 pm

    L’aereo dell’Inter parte con 40 minuti di ritardo per colpa di Zarate che aveva dimenticato il passaporto, e per colpa di Nagatomo che si rifiutava di accomodarsi nella stiva bagagli.

  72. caperucitaroja 21/11/2011 alle 9:11 pm

    Poi le birre e il negroni non é che uno li disdegna.

  73. caperucitaroja 21/11/2011 alle 9:09 pm

    Noooooo cazzen mi sono persa la discussione sui vini!!! Ci tenevo a partecipare!!! Vabbe’ sinteticamente rossi fermi e corposi. Bianchi campani cileni australiani.

  74. lagrein 21/11/2011 alle 9:00 pm

    Nus
    i primi tempi a Milano mi son fatto tante di quelle cene a base di barbera mosso, sangue di giuda e bonarda che ancora il fegato grida vendetta. poi ci siamo un po’ evoluti, meno quantità più qualità. rimane il fatto che un rosso dolce che schiuma come la pepsi oggi come oggi non mi attira per nulla. Qui da noi non esistono proprio, poi chiaro che con la cucina dei luoghi d’origine magari si sposano alla perfezione, niente da dire al riguardo.

  75. kundo-liidernaturale (@kundolidernatur) 21/11/2011 alle 8:52 pm

    Esatto… pensa che clarence lo avevo visto anche come solista al teatro smeraldo…

    Certo se dobbiamo fare ‘sti ragionamenti non c’è più neanche federici

    K

  76. facciadaperno 21/11/2011 alle 8:33 pm

    Kundo
    si vocifera(qualsiasi cosa significhi) che già nell’estate prossima lo si veda da ‘ste parti con la E-street..certo che senza Big Man…..mah !

  77. kundo-liidernaturale (@kundolidernatur) 21/11/2011 alle 8:28 pm

    oooppppssss 2012.. questa mia mania diessere avanti.

    K

  78. kundo-liidernaturale (@kundolidernatur) 21/11/2011 alle 8:25 pm

    @Lord non è che ci volesse tanto.. è un segreto di pulcinella… commento solo nero che è un mio amico.. criticandolo si intende

    @faccida… da quando in qua La gran Bretagna è in europa????
    Comunque si vocifera per il 2013 nuovo tour stadi

  79. nus 21/11/2011 alle 7:47 pm

    Faccia e Lagrein, ognuno ha i suoi gusti, per me la Barbera Monferrato frizzante con gli antipasti è una figata. Hic!

  80. lordpeto 21/11/2011 alle 7:13 pm

    Hey Marco Porcio,
    ti ho sgamato!
    (è una cosa tra me e il leader naturale)

  81. alvierochiorrimania 21/11/2011 alle 7:00 pm

    @MORTIFICATORE: sputa in faccia a quell’indegno di Ruiu da parte mia…o meglio ancora organizzami un incontro casuale con noi…che poi ci penso io a fargli mangiare per mesi semolino….

    AlvieroIsMagic

  82. Aieie 21/11/2011 alle 6:56 pm

    Con tutto questo parlar di vino è più: Interistiorg il sito con il cerchio alla testa…

  83. facciadaperno 21/11/2011 alle 6:22 pm

    Off topic, ma fondamentale :
    The Boss is back in Europe:
    http://www.brucespringsteen.net/news/index.html

  84. unodinoi83 21/11/2011 alle 6:21 pm

    Faccia
    Pazzesca l’associazione di idee lapo-forlan che hai fatto

  85. Prozio 21/11/2011 alle 6:18 pm

    “fine intenditore” è davvero esagerato, per uno che comunque ha una netta preferenza per la birra. Ma è soprattutto l’aggettivo “fine” che a me si addice pochissimo. Burp!

  86. facciadaperno 21/11/2011 alle 6:17 pm

    Uno di noi
    Nulla di male….. almeno fino a che non identificherai lapo come una fagiana
    a proposito, ma che fine ha fatto Forlanino Forlan?

  87. Prozio 21/11/2011 alle 6:15 pm

    Sull, ho ascoltato ieri l’ultimo album solista: più cantautorale di quanto avrei potuto prevedere, ma pur sempre una buonissima prova.

  88. interclubqingdao 21/11/2011 alle 6:15 pm

    Coccoz, header innovativo.

  89. unodinoi83 21/11/2011 alle 6:15 pm

    E’ che identifico tutto come Oltrepò Pavese anche la parte di colline che da sul lato Emiliano..

  90. facciadaperno 21/11/2011 alle 6:09 pm

    Comunque anche con Coutinho titolare lo Spread sale….

  91. facciadaperno 21/11/2011 alle 6:07 pm

    Unodinoi
    detto che non essere d’accordo con me è uno sport piuttosto popolare, il Gutturnio frizzante è più da oltrepo piacentino

  92. Gabrielinho 21/11/2011 alle 6:07 pm

    Io non riesco ad ascoltare RadioBilanInter perchè sono troppo impegnato a cliccare su PIANETAMOTOGP

    dov’è tvbond?! mi mancano le sue perle…TIPO: “Ehi ma il milan voleva due rigori?”

  93. unodinoi83 21/11/2011 alle 6:05 pm

    Faccia, anch’io non sono d’accordo
    Oltre al Lambrusco, io vado matto per un bel Gutturnio frizzante dell’Oltrepò Pavese

  94. allahègrandegheddafièilsuoprofeta 21/11/2011 alle 5:57 pm

    secondo me non gliene frega un cazzo del calcio. sennò sarebbe un ultrà di qualche squadra di prima categoria, tipo il bobbio o giù di lì.

  95. facciadaperno 21/11/2011 alle 5:52 pm

    Prozio
    Fine intenditore, non dubitavo…

  96. sullina 21/11/2011 alle 5:50 pm

    @Proz
    Jim Ward è uno degli uomini della mia vita. Avevo letto dei suoi lavori da solo, ma non ho mai ascoltato niente. Sono un po’ fuori dal giro e mi dedico soltanto a quello che ho già. Ovviamente degli Sparta ho tutto! Penso che Erase it again, con una buona pubblicità, sarebbe potuto essere un singolone da classifica.
    (Thiago Motta è un signor calciatore, non un calciatore, hai detto bene)

  97. allahègrandegheddafièilsuoprofeta 21/11/2011 alle 5:50 pm

    la croatina da me è un vino distinto, meno dolce e con più corpo della bonarda. forse è solo cosa locale.

  98. Francesco Ferrara 21/11/2011 alle 5:48 pm

    @allah chi sa se glf era gobbo

  99. furiabuia 21/11/2011 alle 5:42 pm

    comunque è crisi antonio, scalzato dall’header… non mi resta che la solidarietà ad anna che ha smesso di seguire.

  100. 3corner1rigore 21/11/2011 alle 5:40 pm

    Radiomilaninter ha un difetto insopportabile, che non è inter e nemmeno radio.

  101. Prozio 21/11/2011 alle 5:39 pm

    La Bonarda è un vino interamente ottenuto dalla croatina che è un vitigno. Dire che l’una è meglio dell’altra è come confrontare mele con pere, o Thiago Motta con un calciatore.

  102. allahègrandegheddafièilsuoprofeta 21/11/2011 alle 5:36 pm

    la croatina è meglio della bonarda, ma è un pò come dire che georgatos era meglio di gresko.
    in realtà, a star a vedere il nick dovrei essere un eroinomane emiliano.

  103. Prozio 21/11/2011 alle 5:34 pm

    Sullina, occhio a non ingenerare doppi sensi non voluti (o almeno senti prima il parere di Cape).
    Ovviamente sai già del disco solista di Jim Ward senza che io te lo dica (l’ho scoperto ieri)

  104. Prozio 21/11/2011 alle 5:32 pm

    E con quel nick ci mancherebbe pure che ti piacesse la bonarda… immagino che anche il mare di figa al birrale non ti entusiasmerà più di tanto. E neanche il birrale…

  105. facciadaperno 21/11/2011 alle 5:29 pm

    allahègrandegheddafièilsuoprofeta
    Attenzione !! se ber bonarda intendi il vinello frizzante e(a volte) amabile ti quoto.
    Per il resto, se sai cosa cercare, il vitigno croatina ti da delle belle soddisfazioni

  106. ohhhhdaddy 21/11/2011 alle 5:29 pm

    OT
    Mi sono appena nominato “associate help desk consultant” vado a spararmi le pose in bagno.

    Se necessitate di qualifiche per il vostro biglietto da visita: http://www.phibbi.com/extra/gqswe.php

  107. allahègrandegheddafièilsuoprofeta 21/11/2011 alle 5:27 pm

    odio la bonarda.

  108. facciadaperno 21/11/2011 alle 5:23 pm

    Anch’io ascolto sempre radiomilaninter. E’ la mia TV preferita.

  109. sullina 21/11/2011 alle 5:20 pm

    Bravi Bravi.. Tutti ad invocare un marasma di figa.. Poi penderete tutti dalle labbra mie e di Cape!

  110. furiabuia 21/11/2011 alle 5:18 pm

    avanti col marasma di figa! comunque io ascolto sempre radiomilaninter… col volume a zero.

  111. pino1956 21/11/2011 alle 5:09 pm

    sono daccordo con il Lord.
    Mortificatore stupiscici

  112. lagrein 21/11/2011 alle 5:09 pm

    Mortificatore, ho visto che bazzica pure ruiu su radio bbilanInter….dovessi incontrarlo potresti spaccargli il naso con una testata da parte mia?

    qualche altro goombade ha richieste per ruiu? non so, ginocchiate, gomitate, lopez e quant’altro?

  113. Prozio 21/11/2011 alle 5:06 pm

    @lordpeto: “è riuscito a farsi sfanculare dai suoi tifosi, nonostante il primo posto”.
    Questione di obiettivi, ai gobbi del primo posto quest’anno non frega nulla, il loro primo obiettivo dichiarato è lo scudetto 2006.

  114. lordpeto 21/11/2011 alle 5:03 pm

    @mortificatore,
    facciamo così, noi ascoltiamo la tua trasmissione, tu al prossimo birrale porti un marasma di figa. Ok?

  115. sullina 21/11/2011 alle 5:00 pm

    @Coccoz
    Z10000.. e che cos’è?? un’astronave??

  116. coccoz1000 21/11/2011 alle 4:57 pm

    @sullina
    Ho pure sbagliato a firmare…

  117. alvierochiorrimania 21/11/2011 alle 4:55 pm

    Viviano,
    Faraoni, Ranocchia, Caldirola, Nagatomo,
    Poli Crisetig
    Alvarez Bessa Coutinho
    Castaignos

    perchè non provare una formazione del genere almeno in coppa Italia?
    Largo ai giovani….

    AlvieroChiorriIlMagico

  118. pino1956 21/11/2011 alle 4:53 pm

    Goombady contatori dei giorni che dovrebbe fare in carcere Lucianone (mortificatore ed altri).

    Mi meraviglio di voi… E che diamine…
    Avete già dimenticato l’anno di carcere rimediato in appello da “mihannouggisol’anima” per l’affaire GEA?

    Vergogna… rifate il conteggio, please.

  119. Gabrielinho 21/11/2011 alle 4:52 pm

    Tralaltro ricordo benissimo il Gol di Maicon pre-ingroppamento di Mou…era tipo 5 o 6 metri in fuorigioco…pero’ ricordo altresì che era una notturna…e di notte il nero non si vede!

  120. mortificatore 21/11/2011 alle 4:52 pm

    @alviero
    sono Gabriele. Chiacchiero amabilmente solo il lunedì e il giovedì, quando porto le ragazzotte a fare trasmissione.

  121. lagrein 21/11/2011 alle 4:49 pm

    @ Faccia

    ti straquoto sui rossi. tra l’altro ho la sfiga di percepire subito quel frizzantino impercettibile che a volte prendono per cause ovine anche i rossi fermi, cosa che odio

  122. alvierochiorrimania 21/11/2011 alle 4:48 pm

    mortificatore: sei Lapo, Giuseppe o Riccardo?

  123. lapadagna 21/11/2011 alle 4:46 pm

    ranieri ha catechizzato il cou

  124. macri71 21/11/2011 alle 4:46 pm

    Ho delle conoscenze nella zona, mi dicono che li hanno visti fare sosta al lago di Porlezza e poi sono scomparsi nel bosco.

  125. sullina 21/11/2011 alle 4:39 pm

    -Chi è il calciatore che dopo la partita (che) ha chiesto al suo manager Raiola di andare al Real?

    io io io io la so!!
    Nooooooo, non è Thiago.

  126. sullina 21/11/2011 alle 4:35 pm

    @Gabri e lastutillo
    E’ che da altre parti mi illano e dicono che sono bisex..
    Non ho nulla contro chi non ha chiare identità sessuali, ma io, oltre a Cape, non amo nessun altro/a!

  127. facciadaperno 21/11/2011 alle 4:34 pm

    Lord
    Su Alvarez posso discutere, arrivo anche ad ammettere che Nagatomo , a volte, possa sembrare un giocatore di calcio, ma il vino rosso deve essere fermo, immobile direi.

  128. sullina 21/11/2011 alle 4:33 pm

    Il nuovo header è spettacoloso!!
    Anche se, Coccoz, mi piaceva di più l’altro 🙂

  129. mortificatore 21/11/2011 alle 4:32 pm

    @sull
    ancora mi mancano questi aspetti frequentando il sito da poco. Ma conto, per Vostra sfiga, di incontrarVi alla prima occasione per poter apprendere il gergale…

  130. mortificatore 21/11/2011 alle 4:30 pm

    @lord
    in effetti il primo lavoro è quello dell’agenzia.
    A tempo perso, però, faccio il co-conduttore di una trasmissione sportiva a Milano. Lunedì e giovedì pomeriggio. Anzi, già che ci sono approfitto e faccio pubblicità poco occulta. Quindi seguiteci su radiomilaninter, fm 96.1, dalle 17 alle 19. Così sentite le mie cazzate e non vi trattristrate più..

  131. lastutillo 21/11/2011 alle 4:30 pm

    Sullina,
    a volte sei troppo criptica. Dovresti cercare di spiegarti fuor di metafora.

  132. Gabrielinho 21/11/2011 alle 4:29 pm

    Sulli un minimo minimo di contegno…un anticchia…un…un…un…ma no va’ resta così che va benissimo!!! 🙂

  133. lagrein 21/11/2011 alle 4:28 pm

    il Cou prova a depistare: “Ho un po’ di nostalgia, ma a Milano ci sono mamma e papà, oltre ad Aine, la mia fidanzata”

  134. lordpeto 21/11/2011 alle 4:26 pm

    No faccia, il lambrusco a me garba di molto!

    Apprendo ora che lo striscione completo era “Andrea da figlioccio a rinnegatore / con i bilanci in rosso non fare il moralizzatore”. Bè, è riuscito a farsi sfanculare dai suoi tifosi, nonostante il primo posto. Bravo, si si.

  135. sullina 21/11/2011 alle 4:25 pm

    A me piace il pesce di mutanda.

    Chiedo umilmente perdono e tolgo il disturbo. Anzi, ancora una cosa.. Mortificatore, si dice “trattrista”, grazie.

  136. lordpeto 21/11/2011 alle 4:23 pm

    «Andrea da figlioccio a rinnegatore»
    Il concetto ci sta, ma è espresso in un italiano veramente pessimo. Forse uno dei peggiori striscioni di sempre.

  137. facciadaperno 21/11/2011 alle 4:22 pm

    Parlare di vino rosso frizzante è come definire l’ovino intelligente..
    O è rosso, o è frizzante: O è ovino, o è intelligente.

    Tertium non datur.

  138. howitzer79 21/11/2011 alle 4:20 pm

    @Pino

    mi dicono che ha consumato pesce gatto.

    e comunque si dice negri (come direbbe l’ex ministro [sospiro
    di sollievo] Brunetta).

  139. lordpeto 21/11/2011 alle 4:19 pm

    Salve goobadi tutti! Confesso che al gol di CUCIGNU mi sono lasciato andare a un’esultanza malsana tipo telecronista del brasileirao, gridando GOOOOOOOOL GI PILIPI, PILIPI CUCIGNU come un dannato.

    @mortificatore,ma tu gestisci un’agenzie di modelle da una stazione radio? O mi confondo?

  140. facciadaperno 21/11/2011 alle 4:15 pm

    Un consiglio. se qualcuno di voi ha la sventura di dover preparare uno speech palloso per qualche inutile convegno, ebbene, lo faccia stando collegato ad Interisti org. Si perde il filo spesso, ma l’intervento ne guadagna in spigliatezza..

  141. nus 21/11/2011 alle 4:14 pm

    Prozio, il pesce di fiume mi nausea e mi fa starnutire, ma la Barbera del Monferrato frizzante ci sta bene anche col pesce, volendo.

  142. mortificatore 21/11/2011 alle 4:10 pm

    conteggio; 365 x 5 + 183 (mezzo anno allungato per difetto) : 101 = 19,881 e rotti.
    volete dire che zoppico vistosamente anche sulla matematica, che fra l’altro non è un opinione? vabbè, mi rattristo anch’io. vorrà dire che sparerò molte più cagate del solito in radio oggi…

  143. caperucitaroja 21/11/2011 alle 4:09 pm

    Proz solo acqua salata. Quelli d’acqua dolce sono viscidi e senza sapore!
    Sull quante ne sai.

  144. mortificatore 21/11/2011 alle 4:06 pm

    ….’azz, gli avevo dato due mesi in più, avevo fatto l conto su 5 anni e 6 mesi…magari glieli danno in appello.

  145. Gabrielinho 21/11/2011 alle 4:06 pm

    Proz cmq non tornano…nel caso si avvicinano ai 5 anni e 8 mesi…ma verrebbe qualche giorno in meno…e non vedo proprio il motivo di farlo uscire una settimana prima io!!!

  146. sullina 21/11/2011 alle 4:06 pm

    @Cape
    Non ti facevo razzista. A me piacciono anche i neri!

  147. Prozio 21/11/2011 alle 4:03 pm

    Ma no Cape, il pesce gatto è buonissimo, soprattutto in frittura cajun assieme all’alligatore…

  148. interclubqingdao 21/11/2011 alle 4:03 pm

    Basta nonnismo con Coutinho.
    Sul sito ufficiale dell’Inter, nelle foto dell’allenamento, c’è Johnatan che indica a Coutinho la lunghezza minima per soddisfare le donne consumate dall’esperienza, e non dico altro.

    Primo, Johnatan non può sentirsi un senatore solo per una partita giocata interamente. Secondo, basta confondere Coutinho con scherzi da caserma.

    (scusate ma non sono riuscito a trasferire la foto)

  149. caperucitaroja 21/11/2011 alle 4:02 pm

    Proz io lo sai che amo i bianchi. Però il pesce gatto……bleah.

  150. Prozio 21/11/2011 alle 4:02 pm

    Gabrielinho, è sbagliato il 101, mortificatore in realtà è arrivato 104, non so se adesso tornano i conti…

  151. kundo-liidernaturale (@kundolidernatur) 21/11/2011 alle 4:02 pm

    Si ho nominato l’inter di tardelli dove venne mandata gente al totale sbaraglio… di giovani buoni ce ne sono spesso ma bisogna vedere come affrontano il passaggio e, soprattutto, se la società e la squadra sono in grado di seguire e supportare queste crescite… l’altra sera un sacco di gente diceva che faraoni non è da inter…allora che vadano a cagare!

    K

    P.S. sul matrimonio di veleno posso dire che è stato caricato su un taxi come un sacco di patate… lei è incinta (visibilmente) non credo abbiano consumato la notte stessa…

  152. Gabrielinho 21/11/2011 alle 3:55 pm

    Mortificatore…se lugiano si facesse 5 anni e 4 mesi…sarebbero 1945 giorni, se invece venissero aggiunti anche gli altri 4 mesi sarebbero 2065 giorni…101 x 19.8 fa 1999,8…dove hai preso questo dato! dico tutto sempre e cmq per Amore della verità!

  153. Prozio 21/11/2011 alle 3:54 pm

    Ma certo Sullina, mica volevo togliere il saluto a nessuno… è solo che la tristezza mi ha assalito all’improvviso. Capisco chi non ama i bianchi ma dico, al massimo il lambrusco secco…

  154. sullina 21/11/2011 alle 3:52 pm

    @Proz
    Io non l’ho mai pensato! Mi saluti?

  155. mortificatore 21/11/2011 alle 3:46 pm

    101, che moltiplicato per 19,8 periodico da i giorni che lugiano dovrebbe fare dietro le sbarre.

  156. Prozio 21/11/2011 alle 3:46 pm

    Volevo quasi salutarvi tutti, ma ll pensiero del barbera per accompagnare il pesce gatto mi ha trattristato in modo irreversibile.

  157. nus 21/11/2011 alle 3:45 pm

    Mizzica Howizter, anche a Cerro Tanaro c’è una megadiscarica. Non è che sto ragazzo ci vuole buttare la Bedy nella spazzatura?

  158. pino1956 21/11/2011 alle 3:44 pm

    Kundo
    dacci un po’ di notizie del matrimonio di Veleno…
    Ha consumato?

  159. facciadaperno 21/11/2011 alle 3:29 pm

    Kundo
    Hai davvero nominato l’inter di Tardelli ?
    Cioè . L I N T E R D I T A R D E L L I..ho ancora gli incubi, mi vedo che io, giovin signore, cercavo di scappare dalla cucina del mio “amico” zozzonero che sul 4 a zero aveva chiuso la porta nascondendo le chiavi…arrrrgggghhh

  160. kundo-liidernaturale (@kundolidernatur) 21/11/2011 alle 3:24 pm

    @Interclu….

    Sono d’accordo con te.. ma sai che i progetti non sono il punto forte della nostra Società.

    K

  161. ohhhhdaddy 21/11/2011 alle 3:18 pm

    Ehm, segnalo che tvbond ha ciccato post.
    Oggi non potrà contare sui nostri numerosi accessi.

  162. howitzer79 21/11/2011 alle 3:05 pm

    Cerro…mi ricorda tanto la discarica di Cerro Maggiore del
    buon Parlo Berlusconi.

    Patteggiamento da 50 milioni di euro
    Discarica di Cerro: versamento record di Paolo Berlusconi

    MILANO – Un solo processo recupera per la collettività più soldi di tutti quelli risarciti in 10 anni di Mani pulite. L’imprenditore Paolo Berlusconi mette sul tavolo cinquanta milioni di euro (100 miliardi di vecchie lire) per poter patteggiare sotto il «tetto» dei 2 anni (e quindi senza andare in carcere) tutte le imputazioni di peculato, appropriazione indebita e corruzione contestategli nell’inchiesta sulla gestione del servizio regionale di smaltimento dei rifiuti nella discarica di Cerro Maggiore da parte della società di cui Berlusconi era il socio di riferimento, la «Simec». Una somma gigantesca, vicina al totale del danno erariale calcolato dall’accusa, e ancora più ingente se si considera che appena pochi mesi fa Berlusconi aveva già pagato 76 miliardi di lire (circa 38 milioni di euro) per sanare la sola partita con il fisco.

  163. interclubqingdao 21/11/2011 alle 3:03 pm

    Kundo
    se il Presidente riuscisse a riprendersi Balo, metteremmo su una squadra che vince tre CL di seguito.

  164. ohhhhdaddy 21/11/2011 alle 3:00 pm

    Cerro è nota per le sue proprietà afrodisiache.
    Si narra che ivi vi registrassero le scene indoor di Love Boat.

  165. howitzer79 21/11/2011 alle 2:56 pm

    WOW che nottata romantica! E per cena cosa gli ha offerto
    un pesce gatto alla griglia e da bere un bel barbera di quelli
    che faceva mio nonno?

  166. nus 21/11/2011 alle 2:40 pm

    Ooops, K, non avevo visto lago Maggiore.
    Però Cerro Tanaro sarebbe stato più intimo e il Cou avrebbe potuto dimostrare la propria virilità risalendo la corrente del fiume a remate. A fare goal al Cagliari siamo tutti capaci.

  167. macri71 21/11/2011 alle 2:38 pm

    Da Cerro il viaggio si sposterà in Svizzera dove segretamente convoleranno a nozze. Li sono più tolleranti ed aperti ad ogni tipo di coppia.

  168. mortificatore 21/11/2011 alle 2:35 pm

    Cerro al Lambro (Cèrr al Làmber in dialetto milanese) è un comune italiano di 4.925 abitanti della provincia di Milano in Lombardia.

  169. mortificatore 21/11/2011 alle 2:33 pm

    leggare = leggera.
    ogni tanto arranco sull’italiano spicciolo.

  170. kundo-liidernaturale (@kundolidernatur) 21/11/2011 alle 2:32 pm

    Per cerro si intende al lambro

    @interclubqingdao
    Mi ricorda molto l’Inter dei giovani di tardelli… molti potrebbero essere buoni non bruciamoli.

    K

  171. mortificatore 21/11/2011 alle 2:32 pm

    Cerro Tanaro (Ser in piemontese) è un comune di 648 abitanti della provincia di Asti.
    Alvarez ha fatto un numero pazzesco sulla fascia che non ci credevo neanche. grande giocatore, lasciate che passi l’inverno ed uscirà dal letargo. vendere wes, che mi ha sinceramente rotto le palle, e lasciar giocare senza fischiarlo il buon Cou, premiato miglior giocatore ai mondiali under 20. Nainggolan non è forte, di più. vedere i nostri centrocampisti al suo confronto mi metteva una leggare tristezza.

  172. interclubqingdao 21/11/2011 alle 2:28 pm

    Lista dei giovani ai quali va fatto giocare almeno un tempo:

    Alvarez
    Coutinho
    Obi
    Poli (se esiste quello della under 21)
    Castaignos
    Faraoni

    Provare ogni tanto: Alborno, Longo e Caldirola.

    Escluso il portirete, al massimo tre vecchi per partita. Non buttiamo via l’anno.

  173. loden 21/11/2011 alle 2:26 pm

    Tuttosport: “Moratti a bocca aperta davanti a Nainggolan”
    Certo provate voi a dire Nainggolan dopo che sei da un’ora seduto fuori con 2 gradi

  174. interclubqingdao 21/11/2011 alle 2:22 pm

    Alvarez. Quando si fa recuperare da dietro le ragioni sono due: cerca compagni che scattino per l’assist e nessuno dei vecchi scatta, non ha ancora dimestichezza col calcio europeo.
    Soluzone: far giocare di più i giovani, che scattano senza palla, far giocare di più Alvarez.

    Comunicato: si cercano volontari per sorvegliare il carro nelle ore notturne, mica possiamo sempre mandare Cape e Sullina.

  175. ohhhhdaddy 21/11/2011 alle 2:16 pm

    Coutinho mica ce l’aveva il due metri.
    È stata la sua fata madrina ha trasformare Nagatomo in una barchetta.
    Certo di soli due metri, ma la materia prima era quella.

  176. aurum198 21/11/2011 alle 2:16 pm

    Col passare del tempo Alvarez si adatta sempre meglio al calcio italiano e soprattutto a quella strana usanza di dover indossare scarpini di piombo.

  177. nus 21/11/2011 alle 1:55 pm

    Ma dove la porta? A Cerro Tanaro? C’è gente per bene, lì!

  178. caperucitaroja 21/11/2011 alle 1:43 pm

    @mrdeliorossi
    ma non mi sembra neanche tanto un’illata dai. Ti fossi espresso in dm….

  179. Gabrielinho 21/11/2011 alle 1:39 pm

    Moratti: “prenderò un BIG”
    Bedy: “io l’ho preso ieri…”

  180. mrdeliorossi 21/11/2011 alle 1:36 pm

    quando ero ggiovane avevo una battuta nella quale riponevo – vanamente – grande fiducia, che suonava più o meno così: “si si, quello cià il 12 metri, ma non hai mai provato un giro sul mio 20 cm”. chiaramente da osarsi in contesto etilico o con credenziali già spese.
    quindi anch’io mi sono preoccupato quando ho letto 2 mt.

  181. macri71 21/11/2011 alle 1:12 pm

    Se domani scende in campo e non si esprime con il vigore da ventenne quale è, sappiamo già con chi prendercela. Spero che almeno uno dei de abbia la maturità per frenare l’altro.

  182. Gabrielinho 21/11/2011 alle 1:11 pm

    bhe…fai bene Cape! Sull difficile sbagli! anche io mi fido di lei…

  183. caperucitaroja 21/11/2011 alle 1:01 pm

    Quando ho letto 2 metri mi sono preoccupata. Che brutta persona che sono.

  184. loden 21/11/2011 alle 12:57 pm

    Bedy, quero penetrar ….. Por favor, não mais um menino

  185. Gabrielinho 21/11/2011 alle 12:54 pm

    ah ok…allora se non lo vedi piccolo tu…vuol dire che è messo bene! a posto!

  186. sullina 21/11/2011 alle 12:52 pm

    @Gabri
    Io non lo vedo piccolo..

  187. steelee12 21/11/2011 alle 12:39 pm

    @Gabri Se volevi “qualcosa di grande” dovevi usare Muntari

  188. Gabrielinho 21/11/2011 alle 12:36 pm

    Lo vedi…è che è piccolo…

  189. caperucitaroja 21/11/2011 alle 12:32 pm

    Gabry forse ti é calata la vista. Io lo vedo.

  190. Gabrielinho 21/11/2011 alle 12:32 pm

    Ci dovremmo essere…lo vedete tutti…?!

  191. caperucitaroja 21/11/2011 alle 12:31 pm

    @3corner
    Che gran culo che ho ad essere una donna interista! Aveva garantito che coi tifosi non ci parlava.

  192. Gabrielinho 21/11/2011 alle 12:29 pm

    PERCHè NON VEDO IL MIO GRAVATAR NUOVO???!

  193. Michele Celada 21/11/2011 alle 12:28 pm

    solo per ringraziore la redazione,ogni giorno quando un velo di tristezza scende in me mi risento il grande comico antonio e subito l allegria prende i soppravento

  194. Gabrielinho 21/11/2011 alle 12:27 pm

    1 2 3 riprova!!! ECCOLO!!!

  195. 3corner1rigore 21/11/2011 alle 12:26 pm

    Sconcertante rivelazione televisiva di Mario Sconcerti:
    “Conquisto le donne chiacchierando tutta la notte.”

    Per il porno si aprono nuove frontiere.

  196. ilmuttley 21/11/2011 alle 12:14 pm

    Pippo Couty ha mozzicato lo stemma invece di baciarlo. Non sarà che la mistress Bedy l’ha cresciuto a sado e masochismo?

  197. lastutillo 21/11/2011 alle 12:00 pm

    coccoz,
    io immagino l’ovino ogni mattina, mentre entra in sede pisella, incrociare sul pianerottolo la statua bronzea di moggi immortalato nell’atto di telefonare. E di seguito scimmiottare Fantozzi con la mamma del Direttore Diego Catellani…

  198. corripasinato 21/11/2011 alle 11:44 am

    Torna l’ICI, l’imposta sugli immobili. Toccherà ritoccare il contratto di Alvarez.

  199. coccoz1000 21/11/2011 alle 11:41 am

    Tanto per gradire:
    Juve, ultrà contro Agnelli: «Andrea da figlioccio a rinnegatore»
    Il presidente bianconero nel mirino dei tifosi per aver preso le distanze da Moggi. Per protesta non seguiranno neppure la trasferta di Napoli.

  200. pino1956 21/11/2011 alle 11:30 am

    @sullina, Per puro amore della verità ti illo quanto segue.
    Sabato pomeriggio, mentre lumavo Inter-Cagliari nel “mio” bar con a fianco un goBbo schifoso e portasfiga, al gol di Thiagone tuo mi sono alzato in piedi urlando: “SULLINA… SULLINA…tre giri intorno al tavolo…SULLINAAAAAAAAAA. A chi chiedeva cosa significasse quel mio grido, ho risposto “sono cose che voi umani non potete capire”.

  201. furiabuia 21/11/2011 alle 11:23 am

    buongiorno, non so cosa dire ma volevo salutarvi…
    comunque quest’anno vedere giocare l’inter rivaluta clamorosamente le soste. per 15 giorni sono stato qui ad aspettare che i ragazzi tornassero in campo, poi al 15° del primo tempo mi sono trovato a chiedermi: “..ma stamattina non ero contento che filanalmente c’era la partita??”

  202. steelee12 21/11/2011 alle 11:21 am

    Cattivi pensieri: Sneijder voleva effettivamente andarsene quest’estate e per dispetto si stira il retto scoreggiando.
    Buoni pensieri: Coutinho non vuole andarsene (altrimenti rischia di perdere Bedy) e si è messo a “studiare”

  203. sullina 21/11/2011 alle 11:20 am

    ..il design nella sezione arredobagno.. sto rotolando!!!

  204. Aieie 21/11/2011 alle 11:14 am

    49, la carne.
    Un buongiorno a tutti!

  205. lastutillo 21/11/2011 alle 11:13 am

    48 asino cotto

  206. lastutillo 21/11/2011 alle 11:11 am

    lagrein,
    elementare, Watson. Lo stadio della pisella concorre alla mostra internazionale del design nella sezione arredobagno.

  207. lastutillo 21/11/2011 alle 11:01 am

    Buon D, devo dire grazie a cotequinho che mi ha risollevato da un fine settimana dai toni marroni. Mi son pure beccato un goal da pippone perché ho messo male la barriera (a cui ho dato immediatamente la colpa dell’accaduto)

  208. Gabrielinho 21/11/2011 alle 10:57 am

    44 come Alvarez x 4!

  209. Gabrielinho 21/11/2011 alle 10:55 am

    Grazie Sulli e per Amore della verità…confermo!

  210. sullina 21/11/2011 alle 10:54 am

    Per puro amore della verità, goombade Gabrielinho aveva detto che:
    -Thiago Motta, lo farei uscire se solo dopo non segnasse di testa su calcio d’angolo
    -il partitone lo farà pippo, vedrai

    Che sia messo agli atti pure che io ero d’accordo.

  211. ohhhhdaddy 21/11/2011 alle 10:50 am

    Cape, direi un rosa ittero.

  212. caperucitaroja 21/11/2011 alle 10:46 am

    D come dai redazione che ce la puoi fare ad aggiornare la home. Basta abbandonare un attimo la solita attività primaria.

  213. caperucitaroja 21/11/2011 alle 10:44 am

    Daddy eccomi : polsi glabri e arricciati. Timidi pallidi odiosi, vagamente isterici. Mani a pelle d’uovo ignoranti e pavide . Sicuramente inappetenti. Quasi più culo di Thiago. Ed ho detto tutto. Come dice l’antico proverbio cinese? Polso ridanciano ……
    Ma la mano ds di che colore la vedi tu che sei daltonico ? No perché é molto rosa gazzetta.

  214. rabahmadjer 21/11/2011 alle 10:42 am

    38 come i punti che garantiranno la salvezza.

  215. Interator 21/11/2011 alle 10:32 am

    guardiamo le note positive: qualche anno fa MM avrebbe comprato Zarate in estate per 40 milioni + Eto’o. ora invece possiamo non riscattarlo e abbiamo speso solo 2 milioni.
    note negative: ma a sta pisella non si infortunia mai nessuno? le va tutto troppo bene… inutile dire che, nello sport, le auguro morte e distruzione totale un’altra volta

  216. macri71 21/11/2011 alle 10:28 am

    d come Dai Alvarez Dai Corri

  217. Gabrielinho 21/11/2011 alle 10:27 am

    Sulli puoi perpiacere dire cosa ho detto durante la partita?! per amore della verità naturalmente!!!

  218. sullina 21/11/2011 alle 10:25 am

    WP mi ha nascosto un commento.
    Mi sono trattristata o trattristita.

  219. loden 21/11/2011 alle 10:18 am

    D come… diplopia la malattia che affligge Monociglio. Lui ne vede 29 ma sono 27

  220. mortificatore 21/11/2011 alle 10:15 am

    30 come Castaignos, il nuovo Dio del calcio.

  221. sullina 21/11/2011 alle 10:15 am

    D come.. Devo ringraziare le mie amiche che mi hanno portato l’ossigeno dopo il gol di Thiago mio!

  222. sullina 21/11/2011 alle 10:14 am

    D come.. Diciannove. E’ mio pure quello.

  223. sullina 21/11/2011 alle 10:14 am

    D come.. Da che mondo è mondo, il posto numero 8 è mio!

  224. Gabrielinho 21/11/2011 alle 10:01 am

    D…come Da adesso me ne fotto di snejder, ho pippo Coutinho!!!

  225. ohhhhdaddy 21/11/2011 alle 9:54 am

    Cape, i polsi di Conte!!!!
    Vai, colpisci. Senza pietà!

  226. coccoz1000 21/11/2011 alle 9:37 am

    Sempre ultimo!

    Conte: “Con la sola imposizione delle mani vi ungerò la giacca e la cravatta. E vi ricresceranno i capelli”
    http://images2.gazzettaobjects.it/Hermes%20Foto/2011/11/20/0LUYWYJA–630×365.jpg?v=201111201842

  227. loden 21/11/2011 alle 9:20 am

    Ranieri accolto in Turchia con dei fiori. L’hanno veramente confuso con il cantante

  228. ohhhhdaddy 21/11/2011 alle 9:10 am

    Buongiorno a tutti, e buona settimana.
    Qualcuno sabato ha fatto le ore piccole. Meglio, ha fatto mattina.
    E si spaccia atleta!
    Mi fermo qui, che ho già paura delle ritorsioni.

  229. focusreload 21/11/2011 alle 8:56 am

    D come oDio conte. mi stava sul caxxo da giocatore (?) è insopportabile nella versione viado-trainer, e comunque odierei anche il Capitano se solo provasse a mettersi qualcosa di bianconero.

  230. focusreload 21/11/2011 alle 8:51 am

    22 D come Diego Milito

  231. allahègrandegheddafièilsuoprofeta 21/11/2011 alle 3:59 am

    pippo/alvarez: un carro. lo difenderò oltre ogni logica.

  232. allahègrandegheddafièilsuoprofeta 21/11/2011 alle 3:55 am

    redazione, ermete trismegisto vi fa una sega. con una D voi dite tutto. in confronto a voi ungaretti è solo un povero ricchione.

  233. Wesley78 21/11/2011 alle 3:51 am

    D come devono dare il pallone d’oro ad Alvarez. Altrimenti è scandalo.

    E cmq rivaluto il Cou. Non è lui che sbaglia i passaggi.
    Sono gli altri che arrivano con 2 giorni di ritardo.

  234. AlDo Augelli 21/11/2011 alle 2:21 am

    Ho visto un grande Zarate comunque per 45 minuti…i secondi però 😉

  235. luckywell78 21/11/2011 alle 1:58 am

    16…D come Ditemi come cazzo fa’ sempre a rompersi Snejder?

  236. Ferro3 21/11/2011 alle 1:28 am

    Sneijder out 40 giorni: per fortuna, temevo arrivasse rotto alle vacanze di Natale.

  237. lalu-neroblu 21/11/2011 alle 1:21 am

    14 come…. come…ma noi non ce l’abbiamo, accidenti, allora vado a dormire

  238. Francesco Ferrara 21/11/2011 alle 1:16 am

    13, come l’insostituibile!

  239. gambadiburro 21/11/2011 alle 1:05 am

    e 11 come Speedy Alvarezza

  240. gambadiburro 21/11/2011 alle 1:05 am

    10 come il Wesley rotto

  241. gambadiburro 21/11/2011 alle 1:04 am

    fiuuu mi ero fermato apposta……

  242. gambadiburro 21/11/2011 alle 12:52 am

    unodinoi83
    e io mi rivolgo al TNAS, TNODF, THHONL, TTTNNODLAI e chiedo 400 milioni di risarcimento!!

  243. unodinoi83 21/11/2011 alle 12:51 am

    Quinto

    Ho pronta la maglietta “I BELONG TO ALVAREZZA”

  244. gambadiburro 21/11/2011 alle 12:50 am

    azz (cit) sto wordpress stile Alvarezza…

  245. unodinoi83 21/11/2011 alle 12:50 am

    quarto

    Gamba, rinuncia al primato o mi rivolgo al TAR

  246. gambadiburro 21/11/2011 alle 12:49 am

    d????????????
    Comunque primo, bbilanpisellacravattagiallamonocigliomazzarro cacca mollissima

  247. unodinoi83 21/11/2011 alle 12:49 am

    Secondo

    Stiramento al retto femorale di Wesley.
    Mi vengono in mente due cose:
    -forse forse forse non era tutta colpa di Ciccio Benitez;
    -Ma porca pupazza perchè i giocatori delle altre squadre riescono a saltare partite ufficiali delle loro nazionali al minimo problemi e i nostri devono giocare amichevoli della minchia?

  248. unodinoi83 21/11/2011 alle 12:47 am

    Primo

    PisellaConteBilanMazzarriMihannouggisolanimaMonociglio MERDA

