Interistiorg

Il sito che vi amerebbe tutti, se solo ne avesse il tempo

Perché non hai segnato Zarro?

Paolillo, il vagabondo

Paolillo: “Ranieri resta qui fin quando vuole“. Facile legarsi “finché morti non ci separi” con un ottantenne.

Dopo le dimissioni di Lucescu, il licenziamento sicuro di Ranieri.

Ci segnala Sbrendon: “Lucescu dimesso dall’ospedale di Bucarest“. Non è manco buono a tenersi il posto in ospedale.

Delusi dai media. Ci aspettavamo almeno un onesto: “Primi dubbi su Ranieri

Eliminati dalla Coppa Italia. Come ai tempi di Cuper, che però magari se la vendeva.

Al “purtroppo” di D’Amico su un errore di Cavani, ci siamo chiesti come mai non facessero direttamente la telecronaca in dialetto.

Immagini Rai straordinarie: avrebbero fatto invidia a Koper Capodistria nella dirette di Vojvodina-Hajduk Spalato della Prva Liga del 1985.

Motta dà un segnale forte alla società: “Se voglio vi elimino da tutte le competizioni“.

La classe e lo stile dei calciatori moderni: annunciano l’addio tramite il procuratore, poi entrano concentrati in campo. E da anziani vogliono solo il Milan.

Mazzarri: adesso c’hai il Siena. Vai che è la volta buona che vinci qualcosa in più di un centrotavola.

571 risposte a “Perché non hai segnato Zarro?

  1. realsbatibal 29/01/2012 alle 7:30 pm

    Ragazzi, io non ve lo volevo dire, ma guardate che i Moratti hanno un patrimonio paragonabile a quelli degli sceicchi. Per una sola operazione sedcondaria anni fa lessi che erano entrati nei conti personali di Massimo e di Gianmarco circa 1 miliardo e 800 milioni di euro, per intenderci.

    Di soldi ce ne sono di meno e il momento non è propizio, ma qui mi pare che si stia perdendo la proporzione delle cose. In ogni caso, gli uomini che gestiscono il mercato della società vanno immediatamente defenestrati e al loro posto se ne prendano altri, a cominciare da Oriali. Chi ha preso Biabiany, Coutinho, Jonathan, Alvarez, Zarate e Forlan abbia la dignità di rassegnare le dimissioni: perché di giovani validi da far crescere e su cui costruire un avvenire roseo, spendendo poco più di quello che abbiamo speso per questa manica di brocchi, ce ne sono.

    Chiudo con una considerazione scontata: avanti così, perderemo 35-40 milioni di mancata partecipazione alla Champion’s, mentre per il merchandising leggevo che da quando vincevamo in serie all’anno scorso si è registrato un calo di circa 40 milioni di euro. L’anno prossimo saranno anche di più per ovvi motivi, quindi 40+40 fanno 80 MILIONI di mancati incassi. Come si pensa di rispettare il FPF (che è una buffonata inapplicabile) con 80 milioni in meno?

  2. rabahmadjer 29/01/2012 alle 7:27 pm

    come siamo inciampai oggi noi, potranno inciampare anche lazio e udinese.io credo che il terzo posto sia raggiungibile.sono anche consapevole però delle oggettive difficoltà che abbiamo…organico con poxhi ricambi adatti alla nostra squadra.se manca uno dei big, o gioca male, le alternative mancano…..devono tornare in fretta forlan e stankovic, ci servono troppo.e deve trovarsi in fretta anche sneijder.qualche suo calcio piazzato e qualche sua invenzione ci servirà da qui a giugno.

  3. fc1971 29/01/2012 alle 7:25 pm

    @Rabah anch’io confido nella nemesi dell’ultima di campionato 😉

  4. ranocchione 29/01/2012 alle 7:23 pm

    @cocco
    Quella finale era a Barcellona.
    Comunque oggi abbiamo a uro molta sfortuna ma non possiamo non tirare fino al 75′.
    Metteteci la sostituzione di sneijder migliore in campo e la frittata è fatta.

  5. doggolo79 29/01/2012 alle 7:23 pm

    Avevamo trovato con il 442 l’equilibrio che cercavamo. Ranieri ci ha messo 40 giorni a trovarlo. Ha perso contro Napoli Juve Catania e Udinese prima di trovare certi equilibri . Torna wesley ( meno male che e’ tornato) e si cambia di nuovo modulo. Questo non va bene. Wesley ora può far solo la secona punta. Doveva metterlo li, oppure metterlo nel secondo tempo cercando la vittoria. Rimprovero solo questo a Ranieri.
    Ora si torni subito al 442.

  6. rabahmadjer 29/01/2012 alle 7:21 pm

    ancora con sta storia della juve????
    siamo tutti d’accordo che stia facendo stra bene e che sia meritatamente in testa.gioca anche bene e mette in campo una fame e una grinta,oltre ad una organizzazione di gioco notevole,che nessuno ha in italia.
    ma è una squadra senza campioni.no campioni nn pervenuti, se nn pirlo e buffon, giocatori più vicini ai 40 che ai 30.
    una squadra in cui i leader sono marchisio,pepe e barzagli (!!!!).
    a me ricorda tanto la prima inter cuperiana: una squadra che per 9 mesi è stata praticamente in testa al campionato senza avere dei giocatori fenomenali ( ronaldo nn lo conto ha giocato qualche partita a novembre e poi è tornato ad aprile.seedorf era riserva in quella squadra),tenuta in alto da vieri e da uno spirito di squadra militaresco.salvo poi crollare sul più bello.
    questa juve a differenza di quell’inter gioca molto meglio,ma il livello qualitativo della squadra più o meno è lo stesso e idem dicasi per l’entusiasmo e per la foga agonistica.
    vediamo che fine fa la banda di parrucchino…..
    ah, so già che per questo paragone verrò ammazzato dai commenti di alcuni: accetterò qualsiasi insulto e critica, però diciamo che spero intimamente che, oltre alla somiglianza che noto, anche il finale di stagione sia lo stesso.

  7. fc1971 29/01/2012 alle 7:16 pm

    Avevo sensazioni pessime già prima della partita e temo che questa sarà la settimana decisiva per il nostro campionato.
    Il problema non è il rombo, sono i ricambi che non abbiamo.
    Motta non giocherà neppure mercoledì.
    Qualcuno avrebbe potuto chiedere a CR70 perchè non ha fatto giocare Poli, o perchè col Genoa in coppa Italia non abbiamo fatto giocare Motta visto che domenica scorsa era squalificato. Ho l’impressione che i senatori se la godano questa situazione di impasse della società, vedi Maicon che dopo il supergol ha ottenuto il rinnovo e non si vede da tre partite.
    Ok il fpf, ma una struttura che non riesce ad individuare due rincalzi accettabili senza grossi esborsi è veramente inutile.

  8. doggolo79 29/01/2012 alle 7:13 pm

    Stavamo giocando contro una squadra di merda. Se perdevo contro Juve o Milan giocando così allora era giusto ricreminare sulla sfortuna. Ma oggi avevamo di fronte una squadra imbarazzante. Non essere riusciti a segnare un gol a certe merde deve far pensare. Pensare che il terzo posto e’ difficilissimo da raggiungere.

  9. 3corner1rigore 29/01/2012 alle 7:12 pm

    Mi sa, real, che ai giocatori non da Inter come Alvarez ti devi rassegnare, perché, anche se manca il comunicato ufficiale, la situazione è chiara: non ci sono soldi per fenomeni; si scommette su qualche giovane con qualche numero (e non è il caso di Zarate).
    Il risultato è una squadretta in balia della sorte: se tutto va bene vince, se trova il Benassi che non si era mai visto e mai più si vedrà perde.
    In una prospettiva come questa, il ruolo determinante diventa quello del direttore tecnico o come cazzo si chiama quello che compra e vende.
    Per questo, sono molto pessimista.

  10. sullina 29/01/2012 alle 7:12 pm

    @aurum198
    Non so se qualcuno te l’ha già detto, ma all’ingresso di Zarate, io ho invocato direttamente suo padre.

  11. rabahmadjer 29/01/2012 alle 7:10 pm

    aldilà del fatto che il lecce nn era affatto privo di 3-4 titolari ( ferrario lo hanno dato al parma, al suo posto hanno preso miglionico , strasser è andato al milan e ha giocato subito il neoacquisto facciadacazzo blasi), noi nn possiamo perdere partite come queste.ma abbiamo fatto tanti troppi errori,dietro e davanti, e li abbiamo pagati.
    poi senza gli uomini decisivi in buona condizione, maicon su tutti, le nostre risorse offensive diventano limitate e nn riusciamo a segnare.contro cagliari,chievo,genoa,cesena a siena abbiamo vinto sfruttando le uniche occasioni avute nei 90 minuti e difendendo coi denti e con concentrazione il risultato.poi abbiamo recuperato maicon e lucio, alvarez è salito di rendimento, milito idem, abbiamo trovato un equilibrio e abbiamo conquistato punti anche dando spunti di buon clacio ( fiorentina,lecce,parma,bbilan,lazio).oggi vista la condizione messa in campo dalla squadra, mi è sembrato di vedere di più l’inter di novembre.nn aver segnato nel primo tempo ci è stato fatale.

  12. coccoz1000 29/01/2012 alle 7:06 pm

    @doggolo
    Errori o non errori, strameritavamo di vincere.
    Anche il Bayern Monaco nella finale di San Siro strameritava di vincere.
    Era andatao meritatamente in vantaggio, poi pali, traverse e gol mangiati.
    Al 90esimo 2 gol del Manchester e tutti a casa.
    Orgoglioso di essere patetico.

  13. doggolo79 29/01/2012 alle 7:06 pm

    Armerò lo devi pagare 15 milioni
    Stessa cifra asamoah e isla.
    Jovetic fenomeno assoluto ne vale 30, ma con i della valle non ce possibilità di trattativa.
    Non abbiamo i soldi per prendere Guarin a 12 milioni, prezzo onesto per le qualità del giocatore.
    Nn Abbiamo più soldi. Terzi non ci arriviamo e per i prossimi due anni sarà ridimensionamento totale.

    Pero’ la Juve e’ scarsa, crolla ah si si che crolla. Presto la sorpassiamo . Sicuro .

  14. ilreditonga 29/01/2012 alle 7:04 pm

    Si prega di scendere subito dal carro di Alvarez

  15. rabahmadjer 29/01/2012 alle 7:01 pm

    @ coccoz

    aldilà di tattiche,moduli,lettura del match, la sintesi è questa: una volta vinci nn meritando e un’altra magari perdi quando meritavi di vincere.
    ripeto, prima o poi sarebbe successo che ci saremmo fermati.è successo oggi e mi brucia xke potevamo agganciare l’udinese al 3o posto….cazzo era lì!e noi giocavamo col lecce,squadra che nn aveva mai vinto in casa quest’anno…..paghiamo i troppi errori e la grande prestazioni di benassi,uno che da mercoledì inanellerà sicuramente una collezione di papere.

  16. doggolo79 29/01/2012 alle 7:00 pm

    Oggi il lecce era tipo senza 3/4 titolari. Quasi tutta la difesa. Rendiamocene conto. Abbiamo avuto 3 occasioni in 3 minuti e sembra che abbiamo dominato in lungo e in largo. Se non arrivano acquisti importanti nei prossimi due giorni il terzo posto rimarrà lontano.
    Senza terzo posto a giugno sarà ridimensionamento totale. Via snejider e dentro praticamente nessuno del suo livello.

  17. rabahmadjer 29/01/2012 alle 6:57 pm

    @ilxxxxxeilxxxx
    son d’accordo con te sui nomi che hai detto.poi io per jovetic stravedo dai tempi del partizan……anche hernanes mi piace un bel po….
    palacio è odiato da qualche goomabde qua dentro,mentre io credo che nn sia male.però nn so quanto possa far fare il salto di qualità all’inter.
    oggi più che sfiga direi errori e imprecisioni nostre…..3 punti buttati via male.però purtroppo prima o poi,dopo 8 vittorie, qualcosa gira storto.

  18. coccoz1000 29/01/2012 alle 6:54 pm

    @rabah
    Con la Lazio abbiamo vinto non meritando.
    Oggi strameritavamo di vincere e abbiamo perso.
    Succede, è il calcio.
    Ma volevo sottolineare che anche il pareggio ci andava mooooolto stretto.

  19. rabahmadjer 29/01/2012 alle 6:52 pm

    abbiamo fatto troppi errori,stop.certe volte sei perfetto altre sbagli.e quando sbagli a volte paghi e a volte no.oggi ci è andata male ed è solo colpa nostra.ripeto, accusare ranieri di modulo sbagliato, di cambi sbagliati o di qualsiasi altra cosa è assurdo.
    nel primo tempo dovevamo chiudere serenamente in vantaggio e abbiamo invece chiuso sullo 0a1.tra milito ,pazzini e samuel, una delle ccasioni doveva essere gol e invece così nn è stato.giochiamo con gli stessi 11 da 2 mesi, appena ne manca uno è un dramma perchè nn abbiamo rincalzi all’altezza, gli unici due che potrebbero tenere alto il livello sono forlane stankovic ma nn sappiamo quando e se saranno pronti.
    mercoledì dobbiamo sperare che la lazio nn faccia bottino pieno col milan, così almeno possiamo sperare di riagguantare il 4o posto e di stare a 3 lunghezze dall’udinese, che invece asfalterà facile sti stronzi di leccesi….

  20. ilxxxxxeilxxxx 29/01/2012 alle 6:47 pm

    L’angolo polemico rossonero è sul mercato par condicio delle milanesi. Non capisco perchè milan e inter corrono dietro a tevez, un pazzo, che costa tanto, più di quanto vale e non ha ancora combinato nulla in carriera, anche se dal punto di vista calcistico ha numeri
    A voi palacio non piaceva, a me non dispiace, anche prima della doppietta di oggi. E si può comprare, Poi ci sono giocatori imcomprabili, perchè non li vendono, come quelli del napoli o della roma, hamsik e de rossi è un problema, perchè scoppiano tumulti di piazza e perchè i presidenti non vendono.
    Ma dalla lazio o altre si può: lulic e ernanes? jojovetic? isla e arnero? Se fai la gara con il city che è ricchissimo sei in difficoltà, se la fai con udinese fiorentina genoa lazio magari hai forza contrattuale e prendi gente che in italia farà sicuramente bene. dico male??
    ps: minchia benussi che numeri, però solo occasioni sui calci piazzati è un pò poco per l’inter. Poi è andata un pò di sfiga..

  21. rabahmadjer 29/01/2012 alle 6:44 pm

    @ coccoz

    mai vista tanta sfiga?inter lecce dell’andata.4 pali in mezz’ora.

  22. doggolo79 29/01/2012 alle 6:44 pm

    Ma che cazzo c’entra alvarez zio caro, nel primo tempo abbiamo creato tantissimo ma abbiamo subito tantissimo. Muriel da solo dannati a Cesar.contropiedi 5 vs 3 sprecati dal Lecce. Di Michele fermato in offside inesistente che se ne andava solo.
    Quello era lo stesso calcio di Leonardo. A me non piace ed infatti si e’ perso. Pazzo Milito e Wes non possono giocare assieme finche il centrocampo e’ questo.
    Abbiamo perso contro il Lecce. Una squadra ridicola. Appellarsi alla sfortuna oggi e’ patetico.

  23. rabahmadjer 29/01/2012 alle 6:43 pm

    il fatto che il migliore in campo sia stato benassi nn deve trarre in inganno.il primo tempo abbiamo dominato e DOVEVAMO essere in vantaggio.è stata una nostra colpa nn esserci riusciti.il gol preso era evitabile e come con rocchi domenica scorsa, lucio gli ha lasciato troppo spazio per colpire a rete.abbiamo rimontato altre volte lo 0a1, ad esempio con il lecce all’andata e con la lazio domenica scorsa.oggi nn è andata perchè abbiamo fatto troppi errori e nn eravamo incisivi e
    determinati come lo siamo stati nell’ultimo mese.questa squadra per rendere deve essere sempre al massimo, di testa e di gambe.

  24. coccoz1000 29/01/2012 alle 6:40 pm

    Potevamo segnare 4 o 5 gol.
    Milito ruba palla a DJ Benassi, ma tira fuori.
    Pazzini in diagonale di destro, miracolo di DJ Benassi.
    Colpo di testa di Samuel, miracolo di DJ Benassi.
    Colpo di testa di Samuel, palo. Sulla respinta gol di Cambiasso, annullato.
    Mischia in area gol di Milito, annullato.
    Colpo di testa di Pazzini, miracolo di DJ Benassi.
    Ecc.

    Mai vista tanta sfiga.

  25. inter291103 29/01/2012 alle 6:39 pm

    O Moratti, ma vattene a fanculo tu e il fair play finanziario!

  26. realsbatibal 29/01/2012 alle 6:39 pm

    Vediamo se riesco a chiarire il mio pensiero…

    Maicon oggi è stato inguardabile (avrà dormito sul pianerottolo), Lucio è stato da prendere a schiaffi, Cambiasso ha fattpo un pessimo primo tempo…

    La colpa della sconfitta non è solo di Benassi (soprattutto!) Alvarez e l’immondo Zarate, il problema è che un buon giocatore che gioca male una partita ci sta, fa parte del gioco: ma Zarate e Alvarez non sono giocatori da Inter, è questo chedobbiamo capire, perché dopo sei mesi il discorso “diamogli tempo” non vale più. Vanno intraprese altre strade. Per esempio Poli, che è una vera promessa e secondo me è all’altezza di questa maglia.

    Io l’avevo scritto dopo Lecce all’andata e Parma che era il momento di monetizzare la cessione di Alvarez… e avevo ragione

  27. doggolo79 29/01/2012 alle 6:38 pm

    Ranieri dice che bisogna inserire wesley e forlan per fare il salto di qualità ma che la squadra non assimila il rombo a centrocampo.
    Bisogna inserire i campioni perché servono nel momento decisivo, ma quale deve essere i momento decisivo della stagione ormai?
    Bisogna continuare Con il 442 punto o il. 4411 se vogliamo sperare di arrivare terzi . Altrimenti perdiamo altri punti fondamentali aspettando che la squadra trovi un equilibrio che mai troverà con questi centrocampisti.
    I casi sono due o giochi il calcio di leonardo senza equilibri o giochi il calcio triste ma che porta punti col 442.
    La via di mezzo finche il centrocampo e’ questo non c’è.
    Questa e’ la realtà dei fatti.

  28. realsbatibal 29/01/2012 alle 6:34 pm

    @ Doggolo

    Nel primo tempo abbiamo subito un contropiede e sul gol c’è stata una dormita cxolossale di Lucio, ma li abbiamo schiacciatio e abbiamo creato tantissimo. Poteva finire 2-0 per noi e nessuno avrebbe potuto dire nulla. E se abbiamo dominato è merito soprattutto di Snejider, migliore in campo.

    Poi nel secondo abbiamo goduto dell’ennesima grande prestazione di Alvarez e delle funamboliche giocate di Zarate. Ma che lo dico a fare…

    Certo senza due giovanotti che corrono a metà campo non si va da nessuna parte

  29. rabahmadjer 29/01/2012 alle 6:29 pm

    il primo tempo abbiamo creato molto ma eravamo un po troppo sbilanciati.già un mese fa a s.siro eravamo partiti con lo stesso atteggiamento e al primo errore muriel,cuadrado e di michele ci hanno fatto male in contropiede.sotto uno a zero col lecce chiuso a riccio nella propria area, mantenendo lo stesso modulo e gli stessi uomini, avremmo rischiato altri contropiedi.quindi dentro alvarez per sneijder per dare più equilibrio.credo che abbia pensato questo ranieri, solo che con una squadra chiusa a roccaforte era difficile trovare spazi per essere pericolosi.eravamo prevedibili e con il pressing e i raddoppi continui del lecce, le uniche soluzioni erano i calci da fermo,i tiri da fuori o qualche giocata del singolo.abbiamo la coperta corta: nn abbiamo una condizione fisica complessiva tale da poter sostenere un modulo di gioco diverso, o pi+ù spregiudicato se volete, del 442 che ha adottato ranieri.

  30. coccoz1000 29/01/2012 alle 6:25 pm

    Commento tecnico:
    Il Lecce ha avuto un culo immondo.
    Anche il pareggio ci stava stretto.
    Mettere in porta il DJ Benny Benassi pieno di extasy da ieri notte è puro culo.

  31. doggolo79 29/01/2012 alle 6:22 pm

    Finche non si recupera forlan..wesley può giocare solo seconda punta. Nel primo tempo il Lecce ha avuto troppi spazi. Nonno Ranieri doveva provare il 4 3 1 2 nel secondo tempo per vincere, invece nel secondo sotto di un gol ha messo la formazione più equilibrata. Assurdo

  32. rabahmadjer 29/01/2012 alle 6:20 pm

    la sconfitta di oggi proprio nn ci voleva. è vero che prima o poi avremmo dovuto fermarci, xò proprio oggi che avevavmo il 3o posto a portata di mano…contro una squadra che fa schifo….allenata da un minchione…..il nostro gioco al momento è questo: nn possiamo pretendere di più.quando maicon nn è almeno al 70% della sua condizione facciamo fatica.i gol a dire il vero li avevamo fatti, solo che ce li hanno annullati…..dare delle colpe a ranieri mi sembra asssurdo.ha preso in mano una squadra decrepita e l’ha riportata a lottare per la zona champions.la società nn gli compra nessuno, appena qualcuno si infortuna dalla panchina si alzano obi,faraoni,zarate e castagnois…..cosa deve fare?farli diventare dei fenomeni?oggi nn andava tolto sneijder?dubito che wesley su un campo pesante come quello di lecce avrebbe retto 90 minuti, poi nervoso com’è avrebbe anche rischiato il rosso.le 7 vittorie di fila nn devono illuderci più di tanto,abbiamo dei limiti e appena abbiamo il fiato corto rischiamo di pagare pegno.mi brucia da morire aver perso coi leccesi e spero vivamente che vadano giù in b col filo a piombo.
    nel secondo tempo abbiamo creato solo su palle inattive e tiri da fuori, ma al momento abbiamo poche alternative per andare in rete.poi ripeto, i gol li avevamo pure fatti, ma stavolta ci è andata male.fortuna che giochiamo subito mercoledì.e poi dobbiamo recuperare i punti persi oggi con la roma sabato.

  33. doggolo79 29/01/2012 alle 6:18 pm

    Qua si facevano le tabelline scudetto, rendiamoci conto. Questa e’ una squadra che non riesce a supportare due punte più snejider pure col lecce. Il centrocampo non esiste. Possiamo solo giocare con il 4 4 2. Ranieri lo sapeva ma oggi ha voluto fare il genio.
    Dovremo giocare a Torino , a roma due volte , Firenze ed Udine. Il terzo posto sarà DIFFICILISSIMO da raggiungere. Altro che scudetto.

  34. 4javier86 29/01/2012 alle 6:13 pm

    mi sembra di sognare…dopo 1000 occasioni avute nel primo tempo, il mister mi cambia il modulo…poi ripropone Zarate all’ala e mi sembra di essere tornato indietro di 10 anni con Recoba, con l’aggravante che almeno Recoba giocava a sinistra sul suo piede, invece Zarate e Alvarez devono rientrare e mettere dei cross scialbi, anche mia nonna se ne sarebbe accorta e gli avrebbe almeno invertito le posizioni, visto l’apporto NULLO che hanno dato! Al rogo il 4-4-2

  35. aurum198 29/01/2012 alle 6:13 pm

    Si è certamente sentita la mancanza di Jesus invocato più volte dai tifosi nel corso della partita, in modo particolare all’ingresso di Zarate.

  36. arturoduro 29/01/2012 alle 6:12 pm

    lecce pagato per vincere o Inter pagata per perdere ?
    Un bel dilemma .neh
    a ri ptciuuu.

  37. axelshut 29/01/2012 alle 6:10 pm

    A causa del fair play finanziario il sostituto di Motta sarà senza canditi.

  38. arturoduro 29/01/2012 alle 6:08 pm

    Sfruttata in pieno l’occasionissima per rafforzare il quinto posto in classifica.
    Ptciuuu.
    Peò è una vera sfiga diventare poveri, perdere a lecce e tutto nello stesso giorno . neh !

  39. alinghi2 29/01/2012 alle 6:06 pm

    La D’amico in pantaloni
    piu’ la faccia di cazzo
    di massimo Mauro

  40. facciadaperno 29/01/2012 alle 6:05 pm

    Ah, un’altra cosa : primi dubbi su Ranieri.

  41. intmac 29/01/2012 alle 6:04 pm

    che schifo e che delusione…CR70 ha fatto ironia sul vate ed è stato subito punito…ora vai tu ad aspettarlo al parcheggio che forse ti fa capire che snejider migliore in campo non va tolto…oggi ha perso completamente lui la partita…per il resto non fasciamoci la testa…il campionato resta un miraggio…un sconfitta ci sta dopo 7 vittorie consecutive..non tutte meritate d’altronde…c’è rammarico perchè abbiamo perso con la peggior difesa e ultima in classifica e perchè potevamo agganciare l’udinese,il nostro unico obiettivo stagionale…milan e juventus sono fuori portata sicuramente e ce la dovremmo giocare fino alla fine con lazio,udinese,roma,napoli e forse il genoa che fa i regali ai zozzoneri…due sconfitte consecutive ora..speriamo che qualcuno decida di muoversi e prendere qualcuno perchè con questi non andiamo neanche in europa league!

  42. ranocchione 29/01/2012 alle 6:04 pm

    @a.j delle 5 36 COCKER
    P.S sto contattando al qaida perché si prendano zarate.

  43. facciadaperno 29/01/2012 alle 6:03 pm

    La prova lampante che siamo Forlan dipendenti.

  44. a.j 29/01/2012 alle 6:00 pm

    Massimo, solo una spiegazione sulle leggi di mercato.
    Se un giocatore guadagna una decina di milioni, un motivo ci sara’.
    E se questo giocatore lo cambi con uno che guadagna un paio di milioni, ti assicuro che alla lunga si nota.
    Poi vedi tu.
    P.s. Sei cosi sicuro che Paolillo in Indonesia acchiappi piu’ tifosi che una vittoria?

  45. howitzer79 29/01/2012 alle 6:00 pm

    Quasi impossibile perdere a Lecce, ma ce l’abbiamo
    fatta. Grazie ragazzi.

  46. intmac 29/01/2012 alle 5:57 pm

    @alinghi2

    una squadra che perde col lecce e il novara vuole andare affanculo!

  47. alinghi2 29/01/2012 alle 5:53 pm

    Ma una squadra che perde a Lecce
    e Novara dove cazzo vuole andare?

  48. intmac 29/01/2012 alle 5:51 pm

    no ma non abbiamo bisogno di nessuno..per carità…un centrocampista e un esterno sinistro…ma no…

  49. lalu-neroblu 29/01/2012 alle 5:50 pm

    e con l’ingresso di zarate la redazione risparmia anche un titolo, perchè “perchè non hai segnato zarro?” sarà valido anche al 90°, temo…

  50. intmac 29/01/2012 alle 5:48 pm

    abbiamo tolto snejider (inspiegabile il perchè visto che era il migliore in campo) e non abbiamo fatto uno straccio di manovra ragionata…avremmo potuto vincere 3-4 a 1 con lui in campo…invece solo palle lunghe e per loro che si sono piazzati dietro è stata una manna…l’entrata di zarate è stata la mannaia…fa sempre la stessa cosa..prende la palla sulla sinistra e si accentra sempre con la stessa finta…sempre fermato…ci battono come noi abbiamo vinto il derby e prenderemo anche il 2-0 in contropiede…CR70 ha toppato di brutto oggi..che figura di merda…il terzo posto era ormai nostro…

  51. alinghi2 29/01/2012 alle 5:45 pm

    Cpmmento tecnico:
    Zarate ha rotto i coglioni

  52. intmac 29/01/2012 alle 5:42 pm

    mi esce dal cuore….ma vaffanculo zarate!

  53. alinghi2 29/01/2012 alle 5:38 pm

    Dire che Alvarez ha il tiro dopo che ha tirato
    2 scurenge da fuori area……

  54. a.j 29/01/2012 alle 5:36 pm

    Entra Zarate. Ma allora gli vogliamo umiliare.

  55. intmac 29/01/2012 alle 5:36 pm

    un pianto..che supremazia sterile..

  56. Wesley78 29/01/2012 alle 5:35 pm

    Fuori Sneijder e rimane in campo inutilità Pazzini.
    Mi chiedo cosa faccia a Testaccio di cazzo per giocare sempre…

    Ah….ed entra Zarate per il tutto per tutto. A posto.

  57. a.j 29/01/2012 alle 5:32 pm

    Non sarebbe meglio legare Lucio al palo con una catena di massimo 30 mt?

  58. intmac 29/01/2012 alle 5:24 pm

    quoto doggolo..vinceremo il tricolor…con questo secondo tempo scintillante e snejider in panchina non ci sono dubbi…

  59. lalu-neroblu 29/01/2012 alle 5:16 pm

    il primo palo lo abbiamo preso, adesso forza ragazzi, altri tre legni e poi GOLEADA come all’andata, su, dai!

  60. lalu-neroblu 29/01/2012 alle 5:02 pm

    con il tempaccio che c’è a lecce fa bene CR70 a tenere su il cappuccio, a quell’età anche un raffreddore può essere pericoloso

  61. josesavethequeen 29/01/2012 alle 4:56 pm

    Ma quelli in maglia nero e blu lo sanno che l’obiettivo del gioco è mettere la palla nella rete e non tirarla addosso al portiere?

  62. doggolo79 29/01/2012 alle 4:53 pm

    Si si ma vinceremo il tricolore

  63. belfast 29/01/2012 alle 4:30 pm

    Oggi va in scena : il vecchio al via del mare

  64. giam8a 29/01/2012 alle 3:40 pm

    Oscar Luigi Scalfaro è tornato alla casa del padre..

    La troverà piena di giovani donne con ampie scollature..

    Una nemesi..

    Egli le prenderà a schiaffi tutte,

    sì come fece con una giovane signora romana,

    che osò presentarsi al suo cospetto,

    in un ristorante della capitale,

    con veste ampiamente scollata..

    Era la moglie di un falegname,

    che, come tutti i faegnami,

    ama portare non solo a teatro,

    ma anche al ristorante

    la moglie scollata..

    La signora purtroppo non lo denunciò

    per aggressione e lesioni..

    E il vecchio trombone democristiano,

    stereotipo del sepolcro imbiancato

    e della ipocrisia cattolica,

    purtroppo,

    ebbe una splendida carriera politica.

    Una prece.

    O anche no..

    AMENNE !!

  65. howitzer79 29/01/2012 alle 3:11 pm

    Si dice che la trasmissione televisiva indonesiana
    a cui ha partecipato Paolillo sia stata vista da 10 mil.
    di persone…gli indonesiani sono proprio di bocca
    buona.

  66. demondaniel 29/01/2012 alle 2:34 pm

    Paolillo da Jakarta: “Qui per ripagare l’affetto dei tifosi”

    Se poi ci resti nel prossimo derby ti dedichiamo anche la coreografia della nord

  67. allahègrandegheddafièilsuoprofeta 29/01/2012 alle 1:28 pm

    Sale l’entusiasmo in Indonesia, nella capitale Jakarta, laddove in rappresentanza dell’Inter c’è Ernesto Paolillo, volato in estremo Oriente per programma la prossima tourneé post stagione. L’ad dell’Inter, – come riferisce la pagina ufficiale di Facebook – con il presidente di TopSkor, Entong Nursanto, è intervenuto durante la diretta televisiva del programma musicale DahSyat, la trasmissione più seguita dai giovani indonesiani con un audience televisiva di circa 10 milioni di persone.

  68. sumatizzo 29/01/2012 alle 1:18 pm

    Chi ci ha detto che non viene all’Inter oggi?

  69. interclubqingdao 29/01/2012 alle 1:11 pm

    Ammettiamolo, se avessero pareggiato con l’Udinese, il campionato sarebbe già stato chiuso e avremmo assistito a un loro crollo di nervi, tale che quello di Demi Moore poi sarebbe sembrato solo un po’ di alterazione emotiva a causa del ciclo.

  70. arturoduro 29/01/2012 alle 12:45 pm

    Metti che anche quest’anno non vincano niente … .
    Conte: “Brava Juve, sai soffrire”
    Matri: “La concorrenza stimola”
    Si butteranno in politica , Mario Monti è avvisato.

  71. aug966 29/01/2012 alle 12:36 pm

    501…. almeno un paio di jeans?

  72. aurum198 29/01/2012 alle 11:45 am

    500!
    Vinco qualcosa?

  73. aurum198 29/01/2012 alle 11:26 am

    @realsbatibal

    Non credo proprio. Uno così dietro non garantisce tranquillità ai difensori

  74. ranocchione 29/01/2012 alle 11:07 am

    *chietini=chiellini

  75. ranocchione 29/01/2012 alle 11:05 am

    È stata ritrovata la faccia di Di natale dopo il fallo di chietini?

  76. fc1971 29/01/2012 alle 10:09 am

    Ciao Marco. siamo al 29. Novità?

  77. interclubqingdao 29/01/2012 alle 3:24 am

    Di Natale, sei come Guidolin, fate una bella coppia di nullità.

  78. interclubqingdao 29/01/2012 alle 3:14 am

    Guidolin, sei la solita nullità.

  79. sumatizzo 29/01/2012 alle 12:51 am

    Cantiamo: per far la rube ci vuol la merda, per far la merda ci vuole il culo, per fare il culo ci vuole lapo, per fare lapo ci vuole un trans, per fare il trans ci vuole conte……grazie, conosco la strada.

  80. realsbatibal 29/01/2012 alle 12:20 am

    L’allenatore della Nazionale attori porno: “Rocco Siffredi è il mio Buffon”.

  81. realsbatibal 29/01/2012 alle 12:19 am

    @ Sullina

    Fate pure io non ho niente in contrario…

  82. Xlater 28/01/2012 alle 11:49 pm

    Ranieri: “Thiago Motta non si muove!”
    Se n’è accorto ora.

  83. luckywell78 28/01/2012 alle 11:45 pm

    anche stasera fuorigioco di Pazzini..

  84. Homer J. Simpson 28/01/2012 alle 8:43 pm

    Ma Suma non era quello che si era incatenato ai cancelli della falsità?
    Ma chi lo ha liberato?

  85. mrdeliorossi 28/01/2012 alle 8:34 pm

    Saputo dell’affermazione europea, Ibra ha appena chiesto di essere ceduto al Settebello rosa.

  86. coccoz1000 28/01/2012 alle 8:22 pm

    Chiedo un favore ai familiari di Maurone Suma:
    FATE QUALCOSA!

  87. giam8a 28/01/2012 alle 7:16 pm

    In serie B primo il Sassuolo di Fulvio Pea, secondo il Pescara di Zedenek Zeman.

    LA VITA E’ BELLA.

  88. sumatizzo 28/01/2012 alle 7:12 pm

    Cioè dico, nessun giocatore nuovo, nessun articolo nuovo su interistiorg, facciamo proprio una vita grama.

  89. sullina 28/01/2012 alle 5:39 pm

    @realsbatibal
    Sicuro! Nel frattempo però facciamo all’amore tra di noi..

  90. ranocchione 28/01/2012 alle 5:10 pm

    @realsbatibal
    Sniff….:)

  91. realsbatibal 28/01/2012 alle 5:09 pm

    @ Lalu, Sullina e Cape

    Siete fantastiche ragazze, ci piacete tanto, noi vi si vorrebbe corteggiare… però gentilmente potreste aspettare qualche giorno in una trattoria a scelta che abbiamo invitato tre strappone e non sappiamo ancora se vengono?

    (E’ il “metodo Maxi Lopez” figliole…)

  92. realsbatibal 28/01/2012 alle 5:04 pm

    “Paolo è un tifosissimo nerazzurro e a Madrid non c’è mai stato,così decide di fare un viaggio di qualche giorno con Nicola, suo grande amico.Tappa obbligatoria del primo giorno di vacanza:il Santiago Bernabéu,scenario della Champions della sua Inter e della storica tripletta.Il sogno di Paolo sarebbe quello di riuscire a incontrare in qualche modo José Mourinho, un eroe per tutti gli interisti e q…uasi non ci crede quando, a fine tour, dentro lo store del Real Madrid, Nicola lo fa voltare dicendo: “Guarda,lì c’è Mourinho.”.
    José stava comprando dei regali nel negozio del suo attuale club. Per Paolo è un’opportunità unica e, con indosso una felpa dell’Inter, lo avvicina ed emozionato gli chiede: “Mister, possiamo fare una foto?”. Lo Special One però lo ‘gela’, seppur con modi gentili: “Qui non possiamo,mi spiace.”.Però Mourinho nota subito la sua felpa, riconosce i colori, quindi lo abbraccia e poi sorride guardando lo stemma dell’Inter.
    Paolo rimane incredulo,e ancora di più lo è quando all’uscita, nel pieno di una certa ressa nello store dovuta alla presenza dello Special One, lo stesso portoghese si riavvicina a lui e prima gli batte la mano sullo stemma dell’Inter, poi gli firma un autografo a cui il nostro amico risponde con un:”GRAZIE!FORZA INTER!”.Mou si gira e replica con le stesse, eloquenti, parole:”FORZA INTER!”. Non serviva probabilmente raccontare questa piccola storia per dimostrare quanto il fenomeno di Setùbal sia rimasto legato ai colori nerazzurri. Però è bello, ogni tanto, ricordarlo.Perché Mourinho potrà sedersi in futuro su altre cento panchine, ma dentro di sé rimarrà uno di noi”.

  93. Catarro 28/01/2012 alle 5:00 pm

    facciadaperno con la punturina a inzaghi, cocker cocker cocker… lacrime!!!

  94. realsbatibal 28/01/2012 alle 4:58 pm

    BRANCA, E’ PRATICAMENTE FEBBRAIO

    Se il 27 sei passato in sede a ritirare lo stipendio sei un parassita!

    A proposito com’era il tempo in Brasile?

  95. josesavethequeen 28/01/2012 alle 4:13 pm

    Ho paura che a primavera fisicamente pagheremo l’estrema dinamicità dei nostri dirigenti in questa sessione di mercato

  96. sullina 28/01/2012 alle 4:09 pm

    @3corner
    Per me è un SI!

  97. 3corner1rigore 28/01/2012 alle 3:55 pm

    …stabilircivi? Non so come mi è venuta, ma chiedo l’assegnazione, se non di un cocker,
    almeno di un alla cazzo di cocker.

  98. josesavethequeen 28/01/2012 alle 3:48 pm

    rabah delle 11.07 cocker tutta la vita!!!

  99. sullina 28/01/2012 alle 2:16 pm

    Wes, ti pare che io possa dire qualcosa ad Arturo??

  100. interclubqingdao 28/01/2012 alle 2:00 pm

    La cessione di Tevez a Giugno sarà comunque difficile perché, ora di allora, questo campione non passerà dalla porta.

  101. Wesley78 28/01/2012 alle 1:46 pm

    arturo, preparo già i ceci per il commento di sull… 😀

  102. arturoduro 28/01/2012 alle 1:33 pm

    s t a b i l i r v i s i .

    Ciulata la Sullina in rapidità. 🙂

  103. 3corner1rigore 28/01/2012 alle 1:21 pm

    Il sito bulgaro dice che Paolillo è a Jakarta.
    Io dico che, ja ke cè, può stabilircivi a vita.

  104. steelee12 28/01/2012 alle 11:40 am

    Sederona: “Il mio Buffon è meglio di Rocco Siffredi” (continua con “Con Rocco ho dovuto scopare per due giorni prima di avere un caffé, con Gigi dopo 10 minuti avevo il caffé già pronto”)

  105. alinghi2 28/01/2012 alle 11:37 am

    Giuro,la vicenda Lopez mi ricorda tanto un colloquio di lavoro fatto nel 1982.
    Era il mio primo colloquio di lavoro,ed il direttore amministrativo mi disse:
    Guardi,abbiamo praticamente gia’ scelto e siamo in trattativa con un laureato,se per caso dovesse rifiutare la nostra proposta la richiameremo.
    Sono uscito con l’autostima a mille.
    La mia fortuna fu’ quella di non aver capito che macchina aveva,perche’ gli avrei scritto figlio di puttana col chiodo sul cofano.
    Fortuna perche’ dopo un mese mi chiamarono,perche’ probabilmente avevano avuto piu’ rifiuti dell’Inter per la panchina del dopo Mourinho,e mi assunsero.
    Siccome ho la dignita’ di Maxi Lopez,accettai.

  106. caperucitaroja 28/01/2012 alle 11:31 am

    Io nel mio piccolo a volte sì, Sull. Parecchissimo . Evidentemente mi sottovaluto.

  107. alinghi2 28/01/2012 alle 11:24 am

    La moglie di Maxi Lopex:
    Quando giocava nel Barca,il suo vero sogno era il Milan.
    La moglie di Cannavaro:
    Quando giocava nella Juve,il suo vero sogno era di giocare nel Al-Ahli

  108. Homer J. Simpson 28/01/2012 alle 11:22 am

    @ Alinghi

    lo farà insieme ad Inzaghi così potranno dividersi la stima che è veramente tanta…

  109. flylightfly 28/01/2012 alle 11:22 am

    Voci provenienti direttamente dal Manchster City parlano di Al Mubarak furioso con la segretaria che ieri a metà pomeriggio le ha passato una chiamata annunciando che si trattava di Galliano.
    Purtroppo a causa del tempo perso al telefono gli acquisti per la collezione primavera-estate del presidente del City sono rimandati a data data da destinarsi

  110. sullina 28/01/2012 alle 11:20 am

    In effetti.. Mai Mai Mai Mai così tanto! Chissà che botta d’autostima..

  111. caperucitaroja 28/01/2012 alle 10:55 am

    Sull, oggettivamente , ti sei mai sentita tanto desiderata come Maxi dal Bbilan ??

  112. alinghi2 28/01/2012 alle 10:52 am

    Ma faranno fare il giro del campo a Lopez?

  113. arturoduro 28/01/2012 alle 10:34 am

    La risposta sta nel mio avatar.
    copyright by coccoZ1000 !

  114. sullina 28/01/2012 alle 10:23 am

    Il milan non conclude la trattativa per Tevez. Secondo voi chi ne esce a testa alta?

    Braaaaaavi!

  115. mrdeliorossi 28/01/2012 alle 9:46 am

    Dal Corriere.it: “Raccontiamo una volta per tutte la verità su Atalanta-Pistoiese del 2000? Giacomo Randazzo, ex dirigente dell’Atalanta, racconta che quella partita fu una combine: un accordo nato per scherzo al ristorante durante una cena (oltre a Doni, erano presenti tra gli altri l’attuale allenatore del Milan Allegri, Siviglia e Zauri) e poi davvero attuato in campo”. Quindi, dietro a quel sorriso sbarazzino c’è di più…

  116. inter291103 28/01/2012 alle 1:44 am

    …e quando Galliani credeva di aver fregato lo sceicco dopo tre ore di telefonata prendendo Tévez per due caschi di banane, è spuntato fuori dal nulla Marco Balestri che l’ha guardato sorridendo e gli ha detto “Adriano, sei su Scherzi a parte!”…

  117. alinghi2 28/01/2012 alle 1:03 am

    Galliani incazzato.I 7 milioni che non hanno
    voluto pagare per Tevez li pagheranno di
    frigo bar per le consumazioni di lopez

  118. macchianera3 (@macchianera3) 28/01/2012 alle 1:03 am

    sono quasi tre settimane che continuo ad andare li davanti a quella vetrina e lo guardo , è bellissimo ha un animo ribelle e io lo amo……lo guardo lo vorrei ma …….il giorno dopo ritorno e il giorno dopo ancora….sto impazzendo lo vorrei per darmi lustro ma…….cerco un escamotage io sono bravo ma………………………………………….oggi ho deciso….sono un uomo d’onore ed avendo dato la mia parola ad uno swatch quel rolex li proprio nn posso prenderlo……….ah la mia parola d’onore………

  119. alinghi2 28/01/2012 alle 12:59 am

    Il diavolo nella coda.I soliti elegantoni….
    Voleva dire il caz… nel cu..

  120. Wesley78 28/01/2012 alle 12:49 am

    Non ho capito. Ma alla fine Tevez gioca o no contro il Cagliari domenica?

  121. Wesley78 28/01/2012 alle 12:25 am

    Tanti auguri a goombade lordpeto. Che il Mou sia sempre con te.

  122. sullina 27/01/2012 alle 11:36 pm

    Io darei il cocker a Rabah.. Poi fate voi!

  123. ranocchione 27/01/2012 alle 11:13 pm

    E comunque è evidente che ci copiano:
    Prima la mail al city,ora maxi Lopez che sembra forlan coi capelli lisci…

  124. rabahmadjer 27/01/2012 alle 11:07 pm

    milan ufficiale maxi lopez.
    tra domani e martedì verranno ufficializzati anche tully solenghi e anny marchesini.

  125. ranocchione 27/01/2012 alle 11:05 pm

    Chi scommette che maxi lopez fa la fine di ricardo oliveira?

  126. il daddy 27/01/2012 alle 10:54 pm

    Un sentito grazie al Sig. Galliani che ha dato nuovo lustro all’immagine dell’Italia nel mondo.
    Grazie Adri, grazie adesso si che ci guarderanno con rispetto.

    Accattone emmerda.

  127. Gio (@giosagripanti) 27/01/2012 alle 10:40 pm

    tra l’altro il “diavolo nella coda”? casomai il veleno…geometra non si avventuri

  128. mrdeliorossi 27/01/2012 alle 10:24 pm

    Galliani: “Ho mantenuto la parola data a Maxi”. Che quindi doveva suonare grosso modo così: “Maxi, ti prometto che ti faremo sentire una merda, ma talmente merda, da essere scelto solo se non dovesse arrivare uno shrek obeso con problemi di morso e acconciatura discutibile, che indossa magliette col suo nome sopra in caratteri dorati, e non gioca da 4 mesi”. Promessa mantenuta.

  129. aurum198 27/01/2012 alle 10:15 pm

    Il PSG tira sul prezzo di Motta perchè è notorio che il “congelato” costa meno del “fresco”

  130. josesavethequeen 27/01/2012 alle 9:58 pm

    Finalmente una storia a lieto fine, maxi lopez ha rivisto la luce dopo il rapimento
    Comunque fino all’ultimo mi aspetto il classico colpo di teatro dei clown del circo di via turati

    Auguri lord

  131. edorulez 27/01/2012 alle 9:43 pm

    Galliani: “Eravamo vicinissimi a Tevez. Prendiamo solo Maxi.”
    Anche Ibra prende solo Maxi!

  132. fc1971 27/01/2012 alle 9:32 pm

    Dopo la stiamo vincendo, eravamo vicinissimi, mm che repertorio

    @Doggy
    Anch’io avevo letto l’Ansa, ma sono pagliacci

  133. Homer J. Simpson 27/01/2012 alle 9:18 pm

    Galliani: Alle 18,30 eravamo vicinissimi… poi qualcuno a sganciato un peto e abbiamo dovuto per forza allontanarci.

  134. papagnolo 27/01/2012 alle 8:44 pm

    Prime reazioni nello spogliatoio rozzonero
    Il capitano: “ora che ha raddrizzato i denti e si è fatto biondo Carlitos aumenta il tasso estetico del nostro team”… vocefuoricampo (non è Tevez)
    “ah no? e chicazzoèquesto??”

    e l’autostima aumenta
    Maxi Lopez, l’uomo a cui appioppiarono l’autostima

  135. Gio (@giosagripanti) 27/01/2012 alle 8:40 pm

    ha fatto bene galliani a indignarsi…era una volta che i familiari delle vittime pagavano e zitti.

  136. papagnolo 27/01/2012 alle 8:39 pm

    from: Branca Marco (mbranca@inter.it)
    to: sceikmansour

    Dear Sceick
    please prest us Tevez in change of a big option for FALCHETTI & MENGONI.
    We giur you to send Muntari to AC MILAN so we together complete the album!
    Happy, shallalà, everybody should be happy, shallalà…
    If you don’t know ALEXIA, please find on iTunes

    Best regards

  137. polsiak 27/01/2012 alle 8:39 pm

    Ancora non ha vinto nessuno però…

  138. polsiak 27/01/2012 alle 8:38 pm

    Continua il gioco dell’anno: gufare l’Inter! ( http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=70579 )

  139. prysko 27/01/2012 alle 8:37 pm

    ho detto al mio agente che voglio solo paolillo
    siete e siamo splendidi, nevvero

  140. allahègrandegheddafièilsuoprofeta 27/01/2012 alle 8:37 pm

    per dirti i soldi a cui ho rinunciato: sono tevez.

  141. Ferro3 27/01/2012 alle 8:35 pm

    Per me alla fine Tevez se lo pigliano, pagando il prestito come vogliono gli scieicchi, e il buon Maxi lo mandano in prestito a Palermo o in qualche alrta piazza alleata.

  142. papagnolo 27/01/2012 alle 8:32 pm

    Ufficiale Maxi Lopez al Milan
    Galliani: Lo abbiamo voluto a tutti i costi..
    Maxi Lopez: negli ultimi giorni mi sono sentito molto stimato, e dovete vedere che autostima che c’ho adesso!

  143. prysko 27/01/2012 alle 8:32 pm

    io ho rinunciato a un sacco di soldi per stare con voi.
    anche voi, vero?

  144. allahègrandegheddafièilsuoprofeta 27/01/2012 alle 8:30 pm

    anche a te, esimio, a voi tutti un bel bravo.
    anche se il milan sembra che abbia deciso all’ultimo di virare su maxi lopez.

  145. prysko 27/01/2012 alle 8:28 pm

    gombaades & gommades,
    congratulazioni!

  146. prysko 27/01/2012 alle 8:27 pm

    visto che funziona, forse dovremmo cominciare anche noi a congratularci a vicenda.

  147. allahègrandegheddafièilsuoprofeta 27/01/2012 alle 8:21 pm

    branca, è il momento di mandare una mail vuota con un pdf a cazzo.

  148. coccoz1000 27/01/2012 alle 8:18 pm

    Maxi Lopez al mini bbilan, è ufficiale.
    Dunque?

  149. Ferro3 27/01/2012 alle 8:18 pm

    Le merde hanno depositato Maxi – rincalzo – Lopez.

  150. coccoz1000 27/01/2012 alle 8:12 pm

    La fazza di Ruju mi fa pensare che tevez non arrivi…

  151. Pablo (@Pablo13872) 27/01/2012 alle 8:03 pm

    Secondo me Tevez può fare la differenza giusto in viale Zara…

  152. ilreditonga 27/01/2012 alle 7:56 pm

    A San Siro Zanetti ricorda Arpad Weisz: “Però non mi faceva giocare sempre titolare”

  153. doggolo79 27/01/2012 alle 7:54 pm

    Lo danno per fatto
    Tevez ibra daranno 7/8 punti alla Juve. 15 punti a noi. Ne sono certo.

  154. fc1971 27/01/2012 alle 7:52 pm

    @Doggy
    non dire gatto se non l’hai nel sacco 😉

  155. sumatizzo 27/01/2012 alle 7:52 pm

    Tre giornate di squalifica a Dias per il pugno a Vambon. Una giornata al Pazzo in quanto avrebbe dovuto porgere l’altra guancia.

  156. coccoz1000 27/01/2012 alle 7:44 pm

    @loden
    L’esplosione ha fatto scappare la mandria di bufali che mi avevi mandato.
    Mi ci ero affezionato.
    Mi sento solo…
    Azz…

  157. doggolo79 27/01/2012 alle 7:43 pm

    Tevez al milan alle condizioni di Galliani
    Sarà un mafioso alla Moggi ma ottiene sempre quello che vuole.
    Tevez ibra scudetto e coppa Italia già assegnati

  158. Homer J. Simpson 27/01/2012 alle 7:06 pm

    Galliani sta trattando con il “braccio destro” di Mansour, mentre la mano sinistra è poggiata sull’avambraccio destro nel classico gesto dell’ombrello

  159. Homer J. Simpson 27/01/2012 alle 6:56 pm

    Ha firmato, finalmente è arrivato l’annuncio della tanto attesa firma…

    Celentano ha firmato per partecipare al festival di San Remo…

  160. lapadagna 27/01/2012 alle 6:19 pm

    l’ac milan dichiara che il terremoto è colpa di maxi lopez,viene da catania terra sismica…maxi l’uomo a cui appiopparono la qualunque

  161. ranocchione 27/01/2012 alle 6:17 pm

    “Muntari potrà dare più qualità al centrocampo dei rossoneri”…
    Dai Branca che questa volta li hai fregati!

  162. interclubqingdao 27/01/2012 alle 6:13 pm

    Forse non lo conosco bene, ma per me Guarin non sa lanciare come Motta.

  163. Pablo (@Pablo13872) 27/01/2012 alle 5:58 pm

    L’istituto nazionale di geofisica ha confermato che l’epicentro del sisma è collocabile a Milano tra via turati ed il ristorante dagiannino.
    Fonti non ufficiali rivelano che la causa del terremoto sarebbe un grosso uovo di struzzo sparato nell’atmosfera e poi ricaduto perpendicolarmente al suolo.
    Sono in corso accertamenti su eventuali vittime ma fin’ora si sarebbero ritrovate solo piume di gallina d’oro ed una cravatta gialla.

  164. macri71 27/01/2012 alle 5:53 pm

    Contro il Lecce vediamo di confermare la coppia Zanetti Cambiasso, che l’intesa è tutto per sostituire Motta.

  165. sumatizzo 27/01/2012 alle 5:49 pm

    Galliani ha depositato. Che botto!

  166. mortificatore 27/01/2012 alle 5:45 pm

    @lord
    certo che se le cose stanno così la situazione non è troppo rosea. Io sapevo che c’era qualche difficoltà, magari non cose di questo genere.
    Allora mi sembra d’uopo una considerazione; ma se non hai soldi o quelli che hai te li vuoi (giustamente) tenere in saccoccia, ma trovati un cazzone di socio. Fai il petroliere, mica lavi le macchine. Intorta qualche riccone come te e tiralo dentro, altrimenti il ridimensionamento sarà una bastonata sui denti per tutti i tifosi.
    medita, mm, medita..

  167. Eskil Elekim 27/01/2012 alle 5:43 pm

    Artu’ pochi giorni ancora per l’ereda

  168. arturoduro 27/01/2012 alle 5:41 pm

    Eskil Elekim
    Novità ? è nato\a l’erede o non ancora ?

  169. Eskil Elekim 27/01/2012 alle 5:34 pm

    scusate, ma questa è grossa
    http://www.calciomercato.com/mercato/milan-muntari-e-un-affare-436161
    forse avete avvertito una leggera scossa, ma erano solo le mie palle che cascavano….

  170. sullina 27/01/2012 alle 5:29 pm

    Questa volta l’ho sentito anch’io.. Lieve lieve.. Pensavo di avere gli svarioni dovuti al preventivo infinito che sto preparando. Cioè, possibile che l’abbia sentito anch’io? Speriamo che sia crollato il Conad Stadium!

    @realbastibal
    Però, dobbiamo ammettere che come lo cucina allegri, non c’è nessuno..

  171. interclubqingdao 27/01/2012 alle 5:27 pm

    La Juve vuole “continuare a stupire”.
    Dalla prossima edizione delle figurine Panini, gli arbitri verranno integrati nella rosa.

  172. mortificatore 27/01/2012 alle 5:25 pm

    Però spiegatemi questa cosa che fatico a capirla; pao-lillo la mena sul fpf, e va bene. La società è immobile sul mercato (e stando a quel che sento tale resterà), e va bene, bisogna risparmiare. Poi non si va in champions e si perdono 35 milioni di euro circa; per non parlare del superamento degli ottavi e poi vediamo. CIoè, per non spendere 25 si rischia di non prenderne una quarantina.
    Niente da dire, società intelligente. Complimenti.

  173. interclubqingdao 27/01/2012 alle 5:24 pm

    Conte: “Vogliamo continuare a stupire”.
    Adesso, Andrea Agnelli, invece di saltare sulle gradinate, si attaccherà a una liana?

  174. macri71 27/01/2012 alle 5:22 pm

    Motta dice che questa volta si è cagato sotto di brutto. Che fa parte?

  175. Prozio 27/01/2012 alle 5:21 pm

    Epicentro a Parma, Valdanito si sta risvegliando

  176. ranocchione 27/01/2012 alle 5:19 pm

    era un terremoto o non funzionava twitter a sneijder?

  177. lalu-neroblu 27/01/2012 alle 5:18 pm

    si si, qui a verona nel mio stabile ondeggiano anche le pareti mobili
    epicentro nella zona di modena, sono 90 km più o meno…
    o forse forse è il nostro gran botto di mercato???

  178. interclubqingdao 27/01/2012 alle 5:13 pm

    Congelare?
    Poi lo risveglierebbero nel 2040, con i nuovi ritrovati medici.
    Mi sembra un po’ esagerato per la partita sbagliata a Napoli.

  179. macri71 27/01/2012 alle 5:13 pm

    Pur di non spendere soldi sta a vedere che Moratti da la colpa al terremoto. Alla squadra non servono altre scosse.

  180. interclubqingdao 27/01/2012 alle 5:07 pm

    Chi non salta un Palacio è.
    Ondeggiava l’ufficio?

  181. lalu-neroblu 27/01/2012 alle 5:03 pm

    scossa scossa
    la mia sedia girevole blu e nera si agitava tutta, come me sopra!!!

  182. loden 27/01/2012 alle 5:02 pm

    Devo aver messo troppa dinamite nella cantina di casa Coccoz……scusate

  183. caperucitaroja 27/01/2012 alle 5:02 pm

    L’Inter congela Motta semplicemente per poterlo poi vendere a tranci quando non sarà più stagione.
    Buon compleanno alla Spia.lord.

  184. macri71 27/01/2012 alle 4:58 pm

    C’è stata una nuova scossa o paolillo ne ha sparata un’altra?

  185. macri71 27/01/2012 alle 4:46 pm

    Castaignos è l’ideale per Mutu nel senso che poi guida lui.

  186. loden 27/01/2012 alle 4:37 pm

    Il DS del Cesena definisce Castaignos spalla ideale per Mutu, ma il giovane neroazzurro si schermisce: “nelle risse sono bravo ma con le righe ho poca esperienza”

    Auguri Lord

  187. il daddy 27/01/2012 alle 4:36 pm

    Guarin: Vado via dal Porto solo per andare alla Juve all’Inter

  188. pino1956 27/01/2012 alle 4:35 pm

    laluuuuuu. Alvareza non è lento. E’ diversamente veloce, si sappi.

  189. realsbatibal 27/01/2012 alle 4:33 pm

    Sullina!
    Sei entrata anche tu nel club “Mille modi per cucinare un Inzaghi riuscendo a evitare che durante la cottura si butti a terra senza motivo”?

  190. sullina 27/01/2012 alle 4:31 pm

    Inzaghi in pentola a pressione è ancora più saporito.

    Lord, bacio ricevuto!

  191. realsbatibal 27/01/2012 alle 4:31 pm

    L’Inter congela T. Motta.

    In effetti ho sempre pensato che quell’uomo avesse la faccia da triglia.

  192. realsbatibal 27/01/2012 alle 4:30 pm

    Oscillo oggi, non sopporto più Paolillo e mi vengono le vertigini. Non sopporto più che compriamo giocatori dal Genoa e mi viene l’orticaria a strisce orizzontali. Non sopporto che abbiamo ceduto Destro anziché darlo in prestito come avrebbe fatto qualsiasi squadra normale con un 20enne di grandi speranze e mi prudono le mani fino al gomito.

    Eravamo la squadra di Herrera e Allodi… poi di Mourinho, sempre sia lodato… e adesso: Paolillo… minchia ragazzi, Paolillo… AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH….

  193. aurum198 27/01/2012 alle 4:28 pm

    L’Inter congela T. Motta.

    Quindi a Napoli non era scongelato completamente?

  194. realsbatibal 27/01/2012 alle 4:25 pm

    Alvarezza è veloce e incisivo, sotto porta è un’iradiddio, ringhia come un mastino, corre per 90 minuti, è un top player ed è pronto per prendere il posto di Sneijder…

    AAAARGH FERMATE IL MAGO DI SEGRATE VI PREGO!!!

  195. interclubqingdao 27/01/2012 alle 4:25 pm

    Il Mancio concorda la strategia su Tevez: a Giugno non deve più passare dalla porta.

  196. interclubqingdao 27/01/2012 alle 4:23 pm

    Se Tevez resta al City fino a Giugno, poi sfonda. Panchine, sedie, poltroncine, etc.

  197. aurum198 27/01/2012 alle 4:22 pm

    Maxi Lopez al milan è un suggerimento di ibra, bramoso di verificare se questo cognome, in origine, facesse Lopez soltanto

  198. realsbatibal 27/01/2012 alle 4:16 pm

    Inzaghi si scalda per quaranta minuti.
    Poi aggiungere pepe e sale a piacere e servire ancora tiepido.

    Ochei vado a spiumare copriletti…

  199. lalu-neroblu 27/01/2012 alle 4:13 pm

    @Lordpeto AUGURI

    domanda di carattere informatico, se qualcuno può darmi consulenza: il mio pc ultimamente è lento, lentissimo, che dipenda dalla password? deve essere di 8 caratteri, per questo mese ho scelto “alvareza”…
    quando scade provo con “nagatomo” e vediamo, se va veloce come una scheggia ma con risultati a volte bislacchi allora è proprio colpa della password

  200. mortificatore 27/01/2012 alle 4:09 pm

    Ragazzi sono gioie…Pino, ottima idea. Me lo incornicio e lo attacco in agenzia.
    ‘azz, adesso si rimettono a parlare di montolivo…mah

  201. Claudio Castellani (@claucas84) 27/01/2012 alle 3:56 pm

    Aldo Moro, Farouk Kassam, Giuseppe Soffiantini, Maxi Lopez: il Milan riscrive la storia dell’Anonima Sequestri

  202. coccoz1000 27/01/2012 alle 3:55 pm

    Kia: “Tevez rimane al City fino a giugno”

  203. pino1956 27/01/2012 alle 3:53 pm

    mortificatore ti capisco…
    il mio di nipotino, (interista, otto anni), dopo il 22 maggio, quando tornai al mio paese natio per le vacanze estive, mi fece trovare un quadretto fatto da lui con cornice nero-azzurra. Dentro i disegni di una coppa Campioni col num. 3, uno scudetto col 18 e lo stemma della coppa Italia col num 6 a fianco. Poi la scritta : “Caro zio Pino, noi Interisti per Sempre. Forza Inter e Forza Milito”.
    E’ appeso sulla mia scrivania a fianco della foto dei miei figli.

  204. interclubqingdao 27/01/2012 alle 3:45 pm

    Faccia, mi hai fatto ribaltare con la punturina.

  205. furiabuia 27/01/2012 alle 3:35 pm

    @mortificatore
    mi è passato il terrore di riprodurmi

  206. mortificatore 27/01/2012 alle 3:34 pm

    tuta ovviamente con due t…
    branchia e pao-lillo, non vi meritate giovani leve del genere.
    e levatevi dalle palle, va…

  207. mortificatore 27/01/2012 alle 3:32 pm

    Scusate se esco dai vari temi ma ieri, in occasione del compleanno della divinità terracquea e anche mio, questo mi basta ad essere felice per tuta la vita il più grande dei miei nipotini, 9 anni e capisce di calcio meglio di branchia e pao-lillo, mi ha regalato una composizione di quattro fogli A4 incollati a mo’ di bandiera nerazzurra con attaccati spillini e gadget dell’Inter e in mezzo ha scritto;
    “noi due uniti per sempre in un’unica fede: l’INTER.
    Mi sono commosso e mi è venuta la lacrimuccia.

  208. mcwater 27/01/2012 alle 3:31 pm

    penso sia il sogno di tutti avere una fidanzata col cervello di Maxi Lopez

  209. facciadaperno 27/01/2012 alle 3:19 pm

    …davvero, povero Pippo, non si fa così…a questo punto meglio una bella punturina dal veterinario…

  210. interclubqingdao 27/01/2012 alle 3:19 pm

    Inzaghi si scalda per 40′.
    Pippo contattato da Paolo Maldini.

  211. facciadaperno 27/01/2012 alle 3:18 pm

    Pino, a me non da fastidio che Tremorti scriva e neanche che Paopirlo parli: il problema è che scrivendo e parlando ci prendono per il culo convinti che noi non ce ne si accorga nemmeno.

  212. interclubqingdao 27/01/2012 alle 3:16 pm

    Ieri Pippo Inzaghi si è scaldato per 40 minuti. Ma oggi farà l’allenamento di scarico o quello normale per chi non ha giocato?

  213. Gianandrea Maggio 27/01/2012 alle 3:12 pm

    Se dopo un inter – juve il Vate avesse voluto parlare con l’arbitro non sarebbe andato nel parcheggio, ma avrebbe chiesto le chiavi dello spogliatoio a Moggi

    ps: per Sull (spero che la consecutio tempore sia giusta)

  214. fc1971 27/01/2012 alle 3:02 pm

    Buon compleanno al Lord.

    Anch’io cono convinto che arriverà Guarin e che qualcos’altro faremo, altrimenti non giustifico il tesseramento non ancora avvenuto del povero Gesu.

    Bella l’iniziativa della società su Arpad Weisz come la pagina del sito bulgaro

  215. interclubqingdao 27/01/2012 alle 3:00 pm

    Galliani a City: “Aspetteremo fino alle 18:30”.
    Sembrerebbe un ultimatum stile Camicia-di-forza-Juve, ma in realtà sono i tempi sacri dell’happy hours del Venerdì.

  216. ranocchione 27/01/2012 alle 2:58 pm

    E il giocatore “infortunato” della giornata è:
    THIAGO MOTTA!!!
    TM:ringrazio Leonardo e il psg per questo premio(qui partono le lacrime)

  217. coccoz1000 27/01/2012 alle 2:54 pm

    Tevez non andrà al bbilan perchè la mail l’ha scritta rattuso.

  218. pino1956 27/01/2012 alle 2:51 pm

    facciadaperno… per te. L’ha scritta Maria Novella Oppo

    E perfino Tremonti, dopo aver governato per anni insieme a tipetti del calibro di Calderoli e Gelmini, oggi recita in tv il ruolo di anticapitalista mistico. E scrive, scrive e ha tante altre virtù, come direbbe il poeta. Anche se, da capo dell’economia capitalista, tagliò i fondi a scuola, spettacolo e ai beni culturali, sostenendo che i libri non danno pane. Una frase per far dimenticare la quale dovrà scrivere tanti libri, ma non è detto che ce la faccia.

    ps: TreConti merda (insieme alla juve, bbila, lazio, napule, mazzarri – in minuscolo)

  219. interclubqingdao 27/01/2012 alle 2:50 pm

    Ma che vi fate a fare un settore giovanile stellare, se poi cercate i Veloso e i Palacio?
    Cercate di fare ancora qualche regalo in giro. Inetti.

  220. facciadaperno 27/01/2012 alle 2:46 pm

    ..e poi, stavo in Metro ad aspettare il mio carro bestiame, mi scappa l’occhio si una pubblicità di una compagnia aerea : “VOLO PER MALTA DA €49” (scritte cubitali) “solo andata” scritto microscopio.
    Allora, sempre che uno desideri andare a Malta, secondo loro cosa dovrebbe fare, trasferirsi senza più tornare?
    maccheccazzo,,,

    p.s. scusate, ho avuto una mattinata importante—

  221. interclubqingdao 27/01/2012 alle 2:45 pm

    Alborno è un Bale con tre ani di meno. Aspetteranno che la Juve gli faccia un precontratto.
    Asini.

  222. facciadaperno 27/01/2012 alle 2:43 pm

    Comunque, non so cosa ci si stupisce a fare : in un mondo dove Tremonti pubblica il libro “Uscita di sicurezza” che ha come sottotitolo (GIURO) “LA RICETTA PER USCIRE DALLA CRISI FINANZIARIA**”!! anche Pao-pirlo può parlare di calcio.

    **ah Giulio, ma ‘sta cazzo di ricetta, dova cazzo la tenevi in tutti questi cazzo di anni al ministero ??(si può scrivere ministero in questo sito?)

  223. interclubqingdao 27/01/2012 alle 2:42 pm

    Mort
    anche io l’ho visto, è uno spettacolo. Trovo giusto che gli facciano fare l’ambientamento come terzino, in Europa si deve saper coprire, ma non capisco perché non lo aggreghino alla prima squadra.
    A dire il vero, non capisco perché non aggreghino anche Longo, che vale Castaignos, quindi non poco.
    Qui ha colpa Ranieri.

  224. pino1956 27/01/2012 alle 2:38 pm

    Ranieri squalificato per un turno: avrebbe detto qualcosa all’arbitro

    http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=70571

    se glielo dicevo io i turni erano almeno tre a Samuel

  225. mortificatore 27/01/2012 alle 2:36 pm

    @interclub
    io l’ho visto giocare. ha fisico, corsa, testa. si fa la fascia sinistra 20 volte a partita. è giovane ma con due palle come due mongolfiere. in Libertadores andava come un treno, picchiava il giusto ed era sempre sul pezzo.
    e noi a cercare cazzi e mazzi in giro per il brasile (oltretutto con romulo….oh, romulo, ma chi cazzo è romulo…e lucas che ti sbattono le porte in faccia).
    mm SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

  226. lordpeto 27/01/2012 alle 2:36 pm

    Grazie a tutti goombadi e goommadi (o goombadesse, a seconda del tasso di umidità)!!!

    Se mia madre fosse stata un po’ più lesta avrei festeggiato col Vate, invece sono nato lo stesso giorno di Wolfgang Amadeus Mozart e dei Doors.

    Un bacio a Sullina.

  227. coccoz1000 27/01/2012 alle 2:29 pm

    Oggi studiosport, a corredo del servizio su Tevez, ha mostrato Carlitos fermato in fuorigioco.
    Ergo non va al bbilan.

  228. realsbatibal 27/01/2012 alle 2:28 pm

    Vedo che l’incantesimo Alvarez continua…
    In effetti mi è stata segnalata la frequentazione assidua di Paolillo con il mago di Segrate… ecco che tutto si spiega… Alvarez è meglio di Messi e farà grande l’Inter per almeno vent’anni… AAAARGH… COMINCIA A PRENDERE ANCHE ME… ARGH!

  229. interclubqingdao 27/01/2012 alle 2:28 pm

    Ma è buona solo l’Udinese aa avere l’iradiddio di gente in prestito ovunque?
    Branca, asino, non esiste solo il Genoa.

  230. interclubqingdao 27/01/2012 alle 2:24 pm

    Balotelli e Destro.
    L’ultima volta che un giovane talento fu trattato come si deve, fu con Aldo Serena. C’è un senatore ancora valido che ne copre il posto? ben, tienilo in prestito finché non si libera.
    Mica dare via un fuoriclasse e un quasi campione.

  231. Ivan Kaahad Samal Hi (@_unnome) 27/01/2012 alle 2:23 pm

    mi permetto anche di segnalare l’ultimo messaggio del twittatore logorroico, che fotografa il pazzo durante una sfilata in spogliatoio.
    http://imageshack.us/photo/my-images/853/snapshot2yv.png/

    @ proz
    non vorrei che Marco, obnubilato dai frenetici ritmi delle discoteche brasileire, si dimenticasse di guardare in casa propria.

  232. interclubqingdao 27/01/2012 alle 2:20 pm

    Mort
    su Alborno, sono allibito.
    Prozio
    la Juve ha un preaccordo con Destro. A cacciarli via, succede così. Vorrei sapere chi è stato il genio, tra Ciccione, Leosega, Gasperpes e Branca. Visto che hanno ceduto prima una metà e poi l’altra, ci deve essere stato un concorso criminale.

  233. Christian Scarpina (@querido81) 27/01/2012 alle 2:19 pm

    13.14 – Si fa sempre più intricata la telenovela: Maxi Lopez, ha scoperto Tuttomercatoweb.com, avrebbe confessato al taxista che lo ha accompagnato “più tardi firmo con il Milan”. Fuori dai microfoni, una confessione ben più chiara…

  234. mortificatore 27/01/2012 alle 2:18 pm

    @furia
    matematico. già è mezzo rotto di suo, adesso anche se ha la colite la spaccia per coliche addominali e sta fermo tre settimane. Certo, magari se scendesse in campo con attacchi colitici potrebbe creare il vuoto intorno e far girare meglio la palla…

  235. realsbatibal 27/01/2012 alle 2:18 pm

    Ho letto feroci critiche a Paolillo per le immonde stronzate che ha detto dopo Napoli-Inter.
    Ecco, da questo ho la conferma che siete miopi e non capite le geniali strategie societarie.

    Paolillo ha detto quelle cose per entrare in partnership finanziaria con la Pasta Voiello, che il latte d’asina in polvere è la morte sua.

  236. allahègrandegheddafièilsuoprofeta 27/01/2012 alle 2:09 pm

    basta lamentarsi.

    Erano molti i tifosi del Liverpool che si chiedevano cosa diavolo avessero visto i dirigenti Reds in Stewart Downing da giustificare una spesa di 20milioni di sterline per strapparlo all’Aston Villa, soprattutto considerato che finora l’esterno ha collezionato la miseria di un gol in 26 partite. E adesso lo hanno finalmente scoperto. A conquistare John W. Henry e Tom Werner (rispettivamente, proprietario e presidente del club), al punto da convincerli a cacciare i soldi per il giocatore suggerito da Kenny Dalglish è stato un video trovato su youtube, nel quale si vede Downing spedire cinque palloni di fila in altrettanti bidoni della spazzatura, posti a circa 30 metri di distanza. In effetti, guardando il filmato, ripreso su un campo di allenamento del centro sportivo dell’Aston Villa, il sinistro del giocatore sembra davvero vellutato. Ecco, appunto: sembra. Perché in realtà quel video è un tarocco, ideato da tale Nick Fenney, che lavora nel reparto multimediale del club, per promuovere la campagna abbonamenti dell’Aston Villa della stagione scorsa.

  237. furiabuia 27/01/2012 alle 2:08 pm

    @mortificatore
    taaaaaaaaaaaaaaaac
    taaaaaaaaaaaaaaaac
    taaaaaaaaaaaaaaaac
    taaaaaaaaaaaaaaaac
    “Motta, trauma diretto al polpaccio sinistro”

    eccheccazzo!

  238. mcwater 27/01/2012 alle 2:01 pm

    troppo veloce Sullina, per chiunque

  239. mcwater 27/01/2012 alle 1:58 pm

    @doggolo
    Dingo è lo stessa fonte affidabile che ti disse che qualche lunedì fa era previsto l’arrivo di Tevez ad Appiano Gentile?

  240. mortificatore 27/01/2012 alle 1:56 pm

    …come se non bastasse caschetto ha dichiarato che non partirà, tratterà il rinnovo con l’inter ma sicuramente non andrà al bbilan. cazzo, non ne va bene una, che mercato di cacca.

  241. sullina 27/01/2012 alle 1:55 pm

    @doggolo
    Dingo ti aveva anche detto che sarebbe arrivato Tevez, martedì. Guarda che io me le segno eh!

  242. mortificatore 27/01/2012 alle 1:54 pm

    mm ha bloccato il trasferimento di buondì a parigi.
    a meno di 12 mln non va via; si accettano scommesse su quanti infortuni patirà thiago da qui a fine stagione.

  243. Prozio 27/01/2012 alle 1:49 pm

    Auguri Lord!
    Ivan Kahaad, ottimo suggerimento, noto che tra gli attaccanti spicca Destro dell’Inter, questo è un buon segno per il futuro.

  244. doggolo79 27/01/2012 alle 1:47 pm

    Guarin arriva sicuro me lo ha detto Dingo.
    Zarate se ne va con Castaignos o Coutinho.
    Arriva anche un esterno offensivo/seconda punta.
    Parola di Dingo.

  245. allahègrandegheddafièilsuoprofeta 27/01/2012 alle 1:46 pm

    congelare thiago fa parte del piano per venderlo a giugno; non fresco, ma almeno atlantico del sud/congelato

  246. mortificatore 27/01/2012 alle 1:43 pm

    ma provare a far giocare Alborno (che ha già fatto la Libertadores da titolare, mica è rimasto a cancellare le macchie dai leopardi) fa tanto schifo?????

  247. sullina 27/01/2012 alle 1:38 pm

    Motta congelato non è una grande mossa. Sarà ancora più lento.

  248. luckywell78 27/01/2012 alle 1:37 pm

    Il Milan ha mandato una mail al city…vi ricorda qualcosa?

  249. allahègrandegheddafièilsuoprofeta 27/01/2012 alle 1:36 pm

    veloso è iscritto al kuomintang, paolillo dice no.

  250. Ivan Kaahad Samal Hi (@_unnome) 27/01/2012 alle 1:35 pm

    mi scuso con i lettori, ma uso lo spazio del forum per mandare un messaggio a Branca.
    Marco, ecco una lista di giocatori giovani piuttosto dotati, fanne buon uso: http://www.fmscout.com/a-football-manager-2012-wonderkids.html

  251. Marco Caputi 27/01/2012 alle 1:34 pm

    Veloso è gay quanto Motta. Non vedo tutti questi drammi…

  252. interclubqingdao 27/01/2012 alle 1:32 pm

    Perdere l’aria di mare non piace a nessuno. Allora per facilitare l’ambientamento di Palacio a Milano, verranno predisposti allenamenti differenziati all’Idroscalo.

  253. interclubqingdao 27/01/2012 alle 1:29 pm

    Nell’ambito dei vari scambi col Genoa, proposto anche lo scambio Capozzucca/Branca.

  254. interclubqingdao 27/01/2012 alle 1:27 pm

    O Veloso e Palacio o niente.
    Con due nomi così, sarebbe un vero peccato.

  255. interclubqingdao 27/01/2012 alle 1:24 pm

    Ma Jesus l’aveva detto. “O l’Inter o niente”?

  256. interclubqingdao 27/01/2012 alle 1:22 pm

    Si conosce il nome del prossimo arbitro che non darà un rigore contro la Juve: Valeri.

    (Auguri Lord)

  257. Claudio Castellani (@claucas84) 27/01/2012 alle 1:20 pm

    Chiarissima la strategia del Milan: Maxi Lopez è cugino di Tevez di quindicesimo grado, e lo tengono in ostaggio. Sulla mail mandata al City stamattina infatti c’era scritto “Se volete rivedere vivo Maxi Lopez…”

  258. unodinoi83 27/01/2012 alle 1:13 pm

    3 giornate a Dias per condotta violenta su…Vam Bommel!
    Ma è lo stesso Dias che ha dato uno schiaffo a Pazzini?

  259. Pablo (@Pablo13872) 27/01/2012 alle 1:11 pm

    Vado… prima delle 12.30 qualcosa deposito di sicuro!

  260. rabahmadjer 27/01/2012 alle 1:08 pm

    “L’Olympiakos ha ufficializzato l’arrivo di Roy Carroll, portiere nordirlandese di 34 anni. Per l’ex Wigan e Manchester United contratto di un anno e mezzo”

    mi sembra un’ottima strategia prendere un portiere navigato come carrol per fargli fare da chioccia al giovane nikopolidis.

  261. arturoduro 27/01/2012 alle 1:08 pm

    Augurissimi Lordpeto
    27 gennaio
    primo giorno di paga e primo mese dell’anno
    ottima premessa per primeggiare tutto l’anno

  262. Homer J. Simpson 27/01/2012 alle 1:08 pm

    Io qeusto lo prenderi subito, con il carattere che ha farà più strada di Alvarez… non che ci voglia molto

    http://www.ansa.it/web/notizie/photostory/curiosita/2012/01/27/visualizza_new.html_70123696.html

  263. Homer J. Simpson 27/01/2012 alle 1:06 pm

    Galliani depone mentre l’Inter congela
    http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/inter/articoli/75906/linter-congela-thiago-motta.shtml
    sono tecniche diverse per contrastare la crisi alimentare

  264. coccoz1000 27/01/2012 alle 1:01 pm

    Gazzetta.it
    Milan, e-mail al City per Tevez

    Branca: “Visto che si fa così? Criticoni…”

  265. Homer J. Simpson 27/01/2012 alle 1:01 pm

    Auguri a Lord…
    e grazie a Pablo per la “stima”…

  266. ranocchione 27/01/2012 alle 12:59 pm

    Hanno inviato una mail per tevez anche loro!!!
    Io gli farei causa per plagio .

  267. leleinterista 27/01/2012 alle 12:58 pm

    Auguri lord!
    @mortificatore

    direi sempre più pao-Brillo..

  268. rabahmadjer 27/01/2012 alle 12:58 pm

    kucka e romulo.
    ma romulo è quello della fiorentina.

  269. doggolo79 27/01/2012 alle 12:55 pm

    già mi sto pregustando gli annunci sul sito ufficiale inter.it.
    Guarin..Tevez..Lucas..Sahin..Kucka..Veloso..Palacio..Romulo..Khedira..
    due di questi arrivano SICURO

  270. coccoz1000 27/01/2012 alle 12:55 pm

    Auguri al goombade lord.

    Ma i tedeschi sono ancora incazzati per il gol di Pandev?

  271. rabahmadjer 27/01/2012 alle 12:55 pm

    come sempre galliani avrà passato dei soldi in nero per far passare il prestito come quasi gratuito.
    ma perchè i giornali danno dal 50 al 70 % di probabilità per tevez di andare al milan????

  272. arturoduro 27/01/2012 alle 12:51 pm

    Se la stima vale novemilionidi € , quanto potrebbe valere il prestigio ?
    http://www.tuttomercatoweb.com/catania/?action=read&idtmw=326262
    “Abbiamo preferito prestare il giocatore al Milan piuttosto che al Fuhlam, nonostante l’offerta di 9 milioni di euro da parte del club inglese. Con il Milan – ha proseguito il dirigente etneo – vogliamo avere ottimi rapporti, ho grande stima di Adriano Galliani. I dettagli dell’operazione? Daremo il giocatore in prestito con diritto di riscatto, ma le crife non le dico. E’ un prestito oneroso

  273. rabahmadjer 27/01/2012 alle 12:51 pm

    aaaah……in questo ultimo weekend in questo ultimo weekend di mercato, si prevede un’inter scatenata.tra cene in brasile,colloqui con il genoa, sondaggi col porto, telefonate col real; si prospetta veramente una girandola di colpi di scena.

  274. doggolo79 27/01/2012 alle 12:46 pm

    sto trepidando in attesa dei botti di mercato di Branca.

  275. ranocchione 27/01/2012 alle 12:46 pm

    Auguroni a Lord. Ma mi chiedo:non potevi fare la festa con il Vate?

  276. il daddy 27/01/2012 alle 12:44 pm

    Mittttttttico Lord!
    Auguri goombade!

    Vecchio, diranno che sei vecchio, e hanno anche ragione

  277. rabahmadjer 27/01/2012 alle 12:28 pm

    ho guardato i vari compleanni di oggidì e ho visto che è anche il compleanno di ferrigno ( nn lou….).era un modo per segnalare che lordpeto è nato il suo stesso giorno.come marat safin ad esempio.

  278. pino1956 27/01/2012 alle 12:25 pm

    Sullina, lo disse il grande Troisi. Uno che si chiama Massimiliano cresce scostumato.

  279. sullina 27/01/2012 alle 12:19 pm

    @Rabah
    A parte che il nome Massimiliano mi crea pessimi ricordi, non riesco a capire il collegamento 😦

  280. pino1956 27/01/2012 alle 12:12 pm

    auguri al marito di sullina…

    ciao Lord…. Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  281. rabahmadjer 27/01/2012 alle 12:09 pm

    quindi oggi è il compleanno di lordpeto? l’ augurio a suo marito da parte di sullina direi che nn lascia spazio a dubbi. a meno che lei per suo marito nn intenda massimilaino ferrigno…

  282. sullina 27/01/2012 alle 11:58 am

    Wijnaldum.. Chissà che coro ne uscirebbe fuori!

  283. Tokuchi 27/01/2012 alle 11:56 am

    Auguri Lord!

  284. mortificatore 27/01/2012 alle 11:55 am

    Buongiorno a tutti.
    Auguri a Lord.
    Comunque da ieri pomeriggio girovaga nell’aria un nome nuovo, tale Georginio Wijnaldum. E’ un classe ’90, centrocampista POLI-valente. Lo consiglia branca, avallato da pao-birillo (perchè mi piacerebbe tanto colpirlo con una palla da bowling). Sticazzi….

  285. Pablo (@Pablo13872) 27/01/2012 alle 11:55 am

    Se penso che Maxi Lopez, sequestrato da ormai tre giorni da zio fester, è soprannominato la gallina d’oro, mi fa ancora più ridere pensare a cravatta gialla che caga un uovo di struzzo…
    Ribadisco: Homer for Cocker!

  286. francoangeli 27/01/2012 alle 11:48 am

    Dal sito internet della trasmissione “chi l’ha visto ?”
    Argentino, 28 anni, alto 1.84, folta capigliatura bionda, è partito dalla Sicilia tre giorni fa, indossando una maglia rossonera. Per ultimo è stato visto in un albergo milanese in compagnia di un’anziana persona dal volto equivoco e completamente calvo; da allora più nessuna notizia.

  287. belfast 27/01/2012 alle 11:43 am

    Goombadi ma il titolo del Giornale di oggi? a noi Schettino a voi Auschwitz

  288. belfast 27/01/2012 alle 11:41 am

    La Sullina ne sa più di Gasparri 😉

  289. luckywell78 27/01/2012 alle 11:37 am

    La gazzetta dell sport che titola “Galliani non aspettera’ oltre,” facendo intendere che e’il Milan che comanda la trattativa, e non prendendo in considerazione minimamente lo sfanculamento di 2 gg fa ricevuto dal capo del City, mi fa VOMITARE, sembra di vedere il tg4…e pensara che.era il quotidiano sportivo migliore

  290. ranocchione 27/01/2012 alle 11:35 am

    @sullina
    Auguri a tuo marito! Immagino che il tuo regalo sia tanto prestigio.

  291. lagrein 27/01/2012 alle 11:34 am

    @ Lord
    Tanti Auguri!

    abbiamo già comprato qualche top mondo oggi?

  292. Pablo (@Pablo13872) 27/01/2012 alle 11:34 am

    L’immagine di cravatta gialla che caga un uovo di struzzo mi fa ridere.
    Propongo Homer come Cocker Comment (almeno del mattino).

  293. sullina 27/01/2012 alle 11:17 am

    E comunque.. Tanti auguri a mio marito! Baci a raffica!!

  294. sevenaurum 27/01/2012 alle 11:15 am

    Beccatooo ! ! ! !
    E’ fatta. Galliani ha preso Guendalina del Grande Fratello.
    Visto su Rai2, ecco la foto che testimonia il blitz portato a termine alla Baia degli Eletti.

  295. Aieie 27/01/2012 alle 10:54 am

    Galliani ha appuntamento in banca per mettere in cassaforte dei lingotti di prestigio.

  296. sullina 27/01/2012 alle 10:52 am

    Furiaaaaaaaaa
    Sto mangiando!!!!
    Che diamine!! Non è che ne hai un po’ da pucciare nel cappuccino?

  297. furiabuia 27/01/2012 alle 10:45 am

    del resto c’è chi preferisce depositare subito dopo la colazione del mattino, ad ogni modo quando a uno gli scappa da depositare, non ci sono santi…

    ah buongiorno!

  298. Homer J. Simpson 27/01/2012 alle 10:20 am

    Galliani: “Entro le 19 depositiamo qualcosa…”

    vista la sua faccia mi aspetto un uovo di struzzo.

  299. sullina 27/01/2012 alle 10:18 am

    Goombadi, io vi voglio bene, però la storia del Canone Rai non regge. Voi non pagate un canone per avere un servizio imparziale di trasmissioni televisive. Purtroppo, pagate un canone per il SOLO POSSESSO di apparecchi radio-televisivi. Potreste anche non avere la tv in casa, ma se avete un telefonino con radio, siete inchiappettati. Questo lo dico per puro amore della verità e, se possibile, per farvi incazzare ancora di più.

  300. leleinterista 27/01/2012 alle 10:17 am

    E pensare che l’anno scorso il canone l’ho pagato 2 volte..(come dite che potrei fare il dirigente dell’internazionale?)..
    ieri, a distanza di un anno mi è arrivato il rimborso!!!

    Comunque quello che “in proporzione ha vinto di più”(cit) si è preso 2gg in ciampion!
    Buon venerdì
    egiuvebilan merd..

  301. giovanmariacatalanbelmonte 27/01/2012 alle 9:46 am

    che gli ha detto PENSA A GIOCARE PIRLA, ha scaricato la adrenalina giocando..
    Voi figliuoli lombardi i napolitani non li conoscete..
    E ci cascate sempre..
    Fatevi aiutare da un interista romano, che li conosce..

  302. giovanmariacatalanbelmonte 27/01/2012 alle 9:44 am

    Riprendo come esempio Sneijder l”altra sera..
    Fischiato, sfrucugliato ed attaccato stava perdendo la testa..
    E il risultato quale arebbe stato..
    Espulso..
    Nel secondo tempo, probabilmente aiutato da Ranieri che gli ha detto: “

  303. giovanmariacatalanbelmonte 27/01/2012 alle 9:41 am

    E lo so..
    Non lo sapessi ma lo so..
    Ma rompono i coglioni perchè VOGLIONO rompere i coglioni..
    La cosa non è casuale..
    Così come non è causale che il grande giornalista Varriale, come ricordato tempo fa da Walter Zenga, sia stato messo lì da Moggi..
    Tenete conto che da camorristi e mafiosi agiscono come una mafia..
    E devono farla pagare a chi ha “carcerato o boss”..
    Concludendo..
    Bene la presa per culo di De Amicis (amico degli amici)..
    Bene abbassare il volume se non si ha altra alternativa che la RAI per vedere le partite dell” Inter..
    Ma il tutto rimanendo in positi vo, senza andare in paranoia, provocata ad arte dallo sfrucuglio, antica tradizione dei Varriale..

  304. il daddy 27/01/2012 alle 9:32 am

    L’impressione è che i giornalisti Rai abbiano leggermente rotto i coglioni.

  305. giovanmariacatalanbelmonte 27/01/2012 alle 8:34 am

    Però, come per lo sfrucuglio di cui ho già parlato (atteggiamento teso a provocare nervosismo e tensione in qualcuno per impedirgli di svolgere in modo adeguato ciò che ha da fare) pure sta cosa della RAI con l” Inter è cosa vecchia e risaputa.

    Ben venga lo sfottò dell” ormai mitico De Amicis,, o, al limite, se non si hanno alternative alla RAI pe vedere le partite, abbassare il volume come faccio io (basta spingere il tasto MUTE del telecomando).

    Ma nun c efacciamo acchiappà..

    Nun è che le aprtite le vince o le perde De Amicis..

    PENSATE A GIOCARE PIRLA !!

  306. giovanmariacatalanbelmonte 27/01/2012 alle 8:29 am

    Sento parlare di “canone RAI”..

    Ma che è…

  307. inter291103 27/01/2012 alle 2:27 am

    Il “nooooooooo” sul gol mancato da El Shaarawy fa il pari con il “purtroppo” per il mancato stop di Cavani, perché devo pagare 112€ di canone?

    Ah, per la serie “pippe dal mondo che quel pirla di Moratti ha comprato” desidero segnalarvi che circa un’ora fa in Copa Libertadores, nella partita tra Peñarol e Caracas, Héctor Fabián Carini ha parato un calcio di rigore.

  308. sumatizzo 27/01/2012 alle 1:30 am

    Dopo la distorsione del ginocchio della culona inchiavabile Merkel, avuto durante un rapporto completo con piedone lo zingaro, il Milan torna alla carica del nostro amatissimo mangiabanane Munta……ma l’inter è fermissima; non lo venderemo fino a quando non riusciremo ad avvicinarlo al monolite di 2001 odissea nello spazio.

  309. luckywell78 27/01/2012 alle 1:15 am

    si..mi sa che sn dislessico..diobon…

  310. luckywell78 27/01/2012 alle 1:14 am

    “Paolillo a me non le devi rompere i coglioni…..vattene fuoti dal cazzo “(citaz.)

  311. sumatizzo 27/01/2012 alle 12:42 am

    Canovi sicuro: shrek va al Bilan. Canovi sicuro, Thiago è triste. a Canovi ma vaffa….!!

  312. prysko 27/01/2012 alle 12:23 am

    io conosce cànone leterario, cànone de musica gregoriana, canòne di hashishi, dona-canòne, ma no conosce canone rai.

  313. josesavethequeen 27/01/2012 alle 12:19 am

    Dopo questa due giorni di coppa italia sarà ancora più difficile non vomitare in faccia all’impiegato in posta al pagamento del canone

  314. 3corner1rigore 27/01/2012 alle 12:08 am

    Noi chiediamo donne nude e la Redazione ci dà Paolilli vestiti.
    E’ un campionato falsato.

  315. zanettiforever 27/01/2012 alle 12:02 am

    giornalista: “l’impressione è che fosse LEGGERMENTE in fuorigioco”
    Reja: “eeeeeeeeeehhhhhh???!!!”

  316. zanettiforever 26/01/2012 alle 11:57 pm

    la rai forse è addirittura peggiore di merdaset…

  317. sevenaurum 26/01/2012 alle 11:48 pm

    Vette di giornalismo.
    Sempre la Lazio al Meazza ma,
    In 4 giorni siamo passati dalla quasi richiesta di ripetizione della partita per il goal con un fuorigioco inpossibile da vedere da parte di Pazzini,
    al “Ha fatto bene a non alzare perchè nel dubbio bisogna lasciare andare l’azione” per il fuorigioco a prova di talpa dello zingaro.

  318. josesavethequeen 26/01/2012 alle 11:33 pm

    Ma branca è tornato dal brasile?

  319. ilreditonga 26/01/2012 alle 11:25 pm

    Scusate sono stato off line un paio d’ore, sapete se domani sono previsti incontri col Genoa per Kucka-Muntari o Caetano-Veloso?

  320. giovanmariacatalanbelmonte 26/01/2012 alle 11:23 pm

    Io quasi lo vedo Don Massimo..

    Appare contrito sullo altare

    a preducare au fedeli e poi triste li saluta:

    “Ho bisogno di una psa meditativa !

    Vado in ritiro spirituale “”

    Poi scende dallo altare, esce dalla chiesa,

    va a casa canticchiando

    “maracaibo mare forza nove”,

    prende la valigetta con il costumino a fiori,

    la canotta da macho,

    na scatola de preservativi che nun se sa nai

    che se sa in crociera ce sta la fica

    e parte..

    MITO !!

  321. giovanmariacatalanbelmonte 26/01/2012 alle 11:19 pm

    Don Massimo Donghi.

    Questo uomo è un mito.
    Dice ai fedeli di aver bisogno di una pausa meditativa
    e di un ritiro spirituale
    e poi va in crociera.
    Un modello da portare ai giovani
    come esempio di Conversione
    alla Verità Vera.

    Che storia fantastica !!

    Immaginate Don Massimo Donghi che appare ai suoi fedeli

    sullo altare

    ed annunzia a tutti serioso:

    “Figliuoli devo lasciarvi per un pò,

    ho bisogno di star solo e meditare.

    Vado in ritiro spirituale !”

    Intanto a casa ce sta già la valigia pronta

    con dentro il costumino da bagno a fiori,

    la canotta da macho,

    na scatola de preservativi..

    Un mito.

    Quest uomo è un mito.

    Va portato in tivvi, sui giornali, ovunque,

    per diffondere la Lieta Novella

    della sua conversione alla Verità Vera.

    ALLELUJA !!

    ALLELUJA !!

  322. lagrein 26/01/2012 alle 11:18 pm

    @ Prozio

    di Cape lo sarebbe, sicuro!

  323. sullina 26/01/2012 alle 11:12 pm

    Io, Mou, l’ho sposato, ma lui non lo sa ancora.

  324. lagrein 26/01/2012 alle 11:06 pm

    @ icittadiniprimaditutto

    come si fa a diventare reblogger professionisti? a chi posso mandare il curriculum?

  325. Prozio 26/01/2012 alle 10:56 pm

    Cape, cosa c’entra che sei sposata? Mou non è mica geloso!

  326. lagrein 26/01/2012 alle 10:53 pm

    Che giornata…..chi abbiamo comprato oggi?

  327. Gio (@giosagripanti) 26/01/2012 alle 10:21 pm

    tra l’altro parteggiano per quelli che il canone rai non lo pagano mai.

  328. howitzer79 26/01/2012 alle 10:14 pm

    Che cos’è il canone? Boh!

  329. ranocchione 26/01/2012 alle 10:10 pm

    La gazzetta sta raggiungendo i livelli di Tuttosport:
    “la crisi NERA di BIANCHI”
    senza parole….

  330. caperucitaroja 26/01/2012 alle 9:54 pm

    Luckywell mi ritengo più un tipetto al baci-no.
    Corro anch’ io…..

  331. belfast 26/01/2012 alle 9:51 pm

    Sky: “L’Inter ritiene incedibile Thiago Motta, resta a Milano”

  332. luckywell78 26/01/2012 alle 9:45 pm

    inversion= invece … Me ne RIvado

  333. luckywell78 26/01/2012 alle 9:42 pm

    Cape inversión cosa sei… clavicola???

    Si si… Capisco benissino… in effetti oggi ho esagerato … per di qua vero? Grazie un saluto a tutti

  334. supasigno 26/01/2012 alle 9:30 pm

    Dopo la notizia della retata di Piacenza nel mondo del Rugby, quasi quasi capisco LAPO!

  335. sumatizzo 26/01/2012 alle 9:22 pm

    Ma zio fester è allo stadio con una gabbietta per i canarini con dentro Lopez?

  336. ilreditonga 26/01/2012 alle 9:06 pm

    Stiamo tornando al 2004, quando telefonavamo a Houston dicendo di avere un problema. vuol dire che mi dovrò comprare un altro libro, e che prima o poi arriverà un altro Mancio a tirarci fuori dalla polvere (sarà Pea?). Ci sono abituato ormai a questi cicli

    Però almeno ridateci le pagelle e le donne nude

  337. caperucitaroja 26/01/2012 alle 8:44 pm

    Se fossi scapola, il Mou lo sposerei anche.

  338. allahègrandegheddafièilsuoprofeta 26/01/2012 alle 8:41 pm

    roviniamo anni incredibili subito.

  339. facciadaperno 26/01/2012 alle 8:33 pm

    E adesso, una bella bestemmia :
    io il Vate non lo rivorrei. Rischiamo di rovinarci il ricordo di anni incredibili, e oggi solo quello rimane.

  340. facciadaperno 26/01/2012 alle 8:31 pm

    Io, comunque, ho trovato il modo di godere a San Siro anche quest’anno nonostante Pao-pirlo, Motta-rello .
    il 7 giugno sarò li, con il Boss.
    “take care of our own”

  341. Jon BonJovi 26/01/2012 alle 8:27 pm

    Piuttosto che “farmi” prendere per la gola dal Joker per Kucka (attuale panchinaro del Genoa) O Veloso preferisco che si riprendano gratuitamente MacDonald Mariga.

    Come incursore potrebbe anche andare bene Guarìn del Porto, mentre Nuri Sahin sarebbe un gran bel colpo.
    Ricordiamoci però che Mou non è pirla.

  342. Ferro3 26/01/2012 alle 8:25 pm

    Sirigu aggredito da un motociclista; “Parigi è una bella città”.

  343. ranocchione 26/01/2012 alle 8:16 pm

    Ma alla fine si è scoperto chi era il giocatore sul pianerottolo?

  344. corripasinato 26/01/2012 alle 8:03 pm

    Questa sera al Meazza dal nulla apparirà Tevez. Sarà un gioco di … prestigio!

    Hei, un momento che luckywell78 ancora non è uscito!

  345. Pablo (@Pablo13872) 26/01/2012 alle 7:59 pm

    Ma stasera nel bbilan gioca Tevez o non l’hanno inserito nella lista della TIM CUP?

  346. Nishant 26/01/2012 alle 7:43 pm

    Mi sa che ieri ho fatto bene a uscire a cena.

  347. sumatizzo 26/01/2012 alle 7:31 pm

    Cuchu, Kucka, Ciucco (quello del pianerottolo), Ciuccio (Couthinho).

    Nell’ombra c’è sicuramente una mente diabolica che ha pianificato tutto.

  348. luckywell78 26/01/2012 alle 7:25 pm

    Almeno siamo certi che se arriva il centrocampista del Porto sara’ in buona forma…Guarin …sportivo….

    Che maniere…ehi piano…non mi sembra il caso di spingere in questa maniera..me ne vado da solo…

  349. interclubqingdao 26/01/2012 alle 7:22 pm

    “Ranieri resta qui fin quando vuole”.
    Lo seppelliranno alla Pinetina.

  350. interclubqingdao 26/01/2012 alle 7:17 pm

    Dite al nonno di smetterla di fare l’fpn (il Fair Play con il Napoli), altrimenti se ne torna alla bocciofila.

  351. specialcla 26/01/2012 alle 7:12 pm

    @cape
    le ho messe nello spam… se aspettavo la nuova home rischiavo un intasamento della casella…

  352. Perunavoltaodudes Almeno 26/01/2012 alle 6:55 pm

    O che paura che mi fa Varriale, sono qui che tremo tutto…. grandissimo Walterone.

  353. sumatizzo 26/01/2012 alle 6:52 pm

    Con i talleri che daremo a Prez per CUCU e ROBBOSO, acquisterà Tevez e lo regalerà al Milan. Yuuuuuhuuuuu.

  354. lordpeto 26/01/2012 alle 6:45 pm

    Avete detto tutto voi.
    Mi rimane da dire solo una cosa: prego con tutto me stesso che a giugno torni Josè a comandare ad Appiano e a mettere il bavaglio a questa manica di dementi teste di cazzo incompetenti con le pezze al culo pagati da Moratti per distruggere l’Inter.
    Dio ti prego torna da me, anche a non vincere un cazzo, solo a dire la verità; sono stufo di essere preso per il culo.
    Forza Inter, morte a paolillo.
    Auguri Josè.

  355. interclubqingdao 26/01/2012 alle 6:37 pm

    Bastava una presa per il culo con Mazzarri, un insulto all’arbitro nei garage, una parolaccia a Varriale.
    Non è tanto perdere, ma è perdere senza questo contorno che mi fa male.

  356. sumatizzo 26/01/2012 alle 6:15 pm

    Il sito ufficiale dice una cosa, Paobrillo ne dice un’altra……la cosa che mi consola è che abbiamo le idee chiare sul mercato.

  357. leleinterista 26/01/2012 alle 6:13 pm

    Mortificatore se leggi mentre sei in onda…picchia duro su pao..lillo!!

  358. ranocchione 26/01/2012 alle 6:05 pm

    anche se non è il momento giust,può sempre tornare utile
    TESTO JIZZ IN MY PANTS

    Lock eyes from across the room
    Down my drink, while the rhythms boom
    Take your hand and skip the names
    No need here for the silly games
    Make our way through the smoke and crowd
    The club is the sky and I’m on your cloud
    Move in close as the lasers fly
    Our bodies touch and the angels cry
    Leave this place go back to yours
    Our lips first touch outside your doors
    A whole night what we’ve got in store
    Whisper in my ear that you want some more
    And I

    Jizz in my pants

    This really never happens you can take my word
    I won’t apologize, that’s just absurd
    Mainly your fault from the way that you dance
    And now I

    Jizz in my pants

    Don’t tell your friends or I’ll say your a slut
    Plus it’s your fault, you were rubbing my butt
    I’m very sensitive, some would say that’s a plus

    Now I’ll go home and change

    (Jorma) I need a few things from the grocery

    Do things alone now mostly
    Left me heart broken not lookin’ for love
    Surprised in my eyes when I looked above
    The check out counter and I saw her face
    My heart stood still so did time and space
    Never felt that I could feel real again
    But the look in her eyes said I need a friend
    She turned to me that’s when she said it
    Looked me dead in the face, asked “cash? or credit?”
    And I

    Jizzed in my pants

    It’s perfectly normal, nothing wrong with me
    But we’re going to need a clean up on aisle 3
    And now I’m posed in an awkward stance because I

    Jizzed in my pants

    To be fair you were flirting a lot
    Plus the way you bag cans got me bothered and hot
    Please stop acting like you’re not impressed
    One more thing, I’m gonna pay by check

    Last week – I saw a film
    As I recall it was a horror film
    Walked outside into the rain
    Checked my phone and saw you rang and I

    Jizzed in my pants

    Speeding down the street when the red lights flash
    Need to get away need to make a dash
    A song comes on that reminds me of you and I

    Jizz in my pants
    The next day my alarm goes off and I
    Jizz in my pants
    Open my window and a breeze rolls in and I
    Jizz in my pants
    When bruce willis was dead at the end of sixth sense I
    Jizzed in my pants
    I just ate a grape and I
    Jizzed in my pants
    I went to
    (Jizzed in my pants)
    (Ok seriously you guys can we ok )

    I jizz right in my pants every time you’re next to me
    And when we’re holding hands it’s like having sex with me
    You say I’m premature I just call it ecstasy
    I wear a rubber at all times it’s a necessity

    Cuz I

    Jizz in my pants

    (I jizz in my pants, I jizz in my pants, yes I jizz in my pants, yes I jizz in my pants)
    Yes I jizz in my pants
    (I jizz in my pants I jizz in my pants)
    Aaah Ahhh AAAhhh

  359. caperucitaroja 26/01/2012 alle 5:45 pm

    Lo appunto sul mio taccuino Specialcla. Un pò come i carnet da ballo di una volta. Ma sei riuscito a bloccarle ?

  360. specialcla 26/01/2012 alle 5:40 pm

    200! come le cazzate che han detto ieri sera i commentatori di napule inter su raimerda!

  361. specialcla 26/01/2012 alle 5:38 pm

    @cape
    grazie mille goombadessa, al prossimo birrale (se finalmente riuscirò a parteciparvi) ti offrirò da bere!

  362. lapadagna 26/01/2012 alle 5:37 pm

    la suggerirò per il ruolo di capò-zucca

  363. specialcla 26/01/2012 alle 5:32 pm

    @ranocchione
    mi è venuta la sindrome di varriale. Intendevo che non c’e’ la V nella casellina..
    qualcuno un pò di tempo fa aveva indicato il modo per togliere sta rottura ma non ricordo chi

  364. caperucitaroja 26/01/2012 alle 5:31 pm

    Specialcla a me era successo e non avevo flag!! O quando cambia la home ti si sistema tutto o devi mettere in spam chi te le invia. Se é interistiorg non c’entra con interistipuntoorg!!

  365. gambadiburro 26/01/2012 alle 5:30 pm

    Ieri sera Wesley era così incazzoso perché la Yolanthe poco prima di scendere in campo gli ha “tuittato” che era arrivato Rocco ospite a cena..

    Furto a napoli e manco avevamo il rolex

  366. ranocchione 26/01/2012 alle 5:21 pm

    @spelciacla
    ehm… scusami per la nubbiezza ma che significa non è flaggata?

  367. macri71 26/01/2012 alle 5:13 pm

    No lo scambio della disperazione Zarate Palacio è mio, se succede offro da bere a tutti e poi mi butto da un ponte…….

  368. specialcla 26/01/2012 alle 5:12 pm

    il problema è che la finestra in basso Avvisami via e mail ecc ecc non è flaggata…

  369. sullina 26/01/2012 alle 5:09 pm

    @specialcla
    Tu non hai a che fare con Cape.. Altrimenti sarebbero mooooolte di più le mail che riceveresti!

  370. ranocchione 26/01/2012 alle 5:09 pm

    @specialcla
    devi andare in fondo alla pagina e togliere avvisami via mail di nuovi commenti

  371. doggolo79 26/01/2012 alle 5:09 pm

    io farei un tentativo disperato per Palacio, tanto il Milan offrirà al Genoa il prestito di Maxi Lopez e loro si prendono Tevez.
    Preziosi si fa un attacco ..Zarate Gila Maxi. Paga tutto Paolillo.

  372. macri71 26/01/2012 alle 5:08 pm

    Kapo-zucca è una iena. Sente l’odore dei soldi che possono entrare all’inter per Motta e subito mette in chiaro quanto vale Pietoso. Giusto un pò di più di quanto potrebbe essere pagato Motta e parte la trattativa.

  373. Prozio 26/01/2012 alle 5:07 pm

    specialcla, a me hanno detto che se dai il numero della tua carta di credito con il codice di sicurezza alla redazione (gli serve solo per accertarsi che sia veramente tu) ti mettono tutto a posto loro in cinque minuti

  374. Prozio 26/01/2012 alle 5:05 pm

    doggolo, non ci ho capito un cazzo ma se il risultato è che poi Zárate va a giocare nel Genoa firmo subito

  375. specialcla 26/01/2012 alle 5:04 pm

    informazione di servizio… é da stamattina che ad ogni commento mi arriva una mail. io vi voglio bene ma ricevere 105 mail in 2 ore è una cosa alquanto antipattica. come si disattiva sta ricezione?

    ps mi segnalano che alvarez è ancora al san paolo sulla fascia destra che cerca di fare un uno due con maicon che non lo caga neanche di striscio.. qualcuno lo avvisi che la partita ormai è finita.

  376. doggolo79 26/01/2012 alle 4:57 pm

    no giriamo il prestito di Zarate al Genoa, loro ci girano per 2 mln di euro il prestito con diritto di riscatto per Veloso, noi gli giriamo il prestito pagato di Muntari fino a giugno..loro ci girano Kucka che rimane in comproprietà.
    Son affari quelli col Genoa non c’è che dire…

  377. sullina 26/01/2012 alle 4:51 pm

    @cuchu4trainer
    Chiedi a Rabah! Si occupa lui del mio avatar. Io mi occupo solo della parte commerciale.

  378. aurum198 26/01/2012 alle 4:49 pm

    Io vorrei che il mercato chiudesse a sorpresa un giorno prima per evitarmi la genialata last minute del ritorno di zarate alla lazio in cambio di cissè

  379. aurum198 26/01/2012 alle 4:47 pm

    Non l’avrei mai immaginato che Cuper sarebbe diventato” el hombre a sbarre vertical”

  380. ranocchione 26/01/2012 alle 4:40 pm

    comunque siete degli irrispettosi egoisti.Parlare di thiago motta e cazzi vari proprio oggi che è natale è da brutte persone.

  381. mortificatore 26/01/2012 alle 4:39 pm

    Se posso…pao-lillo, il cane buono (fantastica questa Lord), di calcio non capisce veramente un cazzo. Lui deve mettere a posto i conti. Il problema grave è che lo lasciano parlare e questo spara una lunga serie di cazzate. E’ il casino dirigenziale che c’è all’Inter dall’arrivo di mm, gran tifoso ma oggettivamente spesso inopportuno e, sempre calcisticamente, inetto.
    Chiaro che quando tu dai in mano paolillo e branca i rapporti con la stampa e l’area tecnica ti infili da solo un cactus nel sedere. E’ come se mio padre, settantasettenne bello comodo con la sua macchinina col cambio automatico, di colpo si comprasse una ferrari e si mettesse a correre; due curve e si capotta.

  382. doggolo79 26/01/2012 alle 4:34 pm

    Paolillo non mi rappresenta

  383. interclubqingdao 26/01/2012 alle 4:34 pm

    Possiamo perdonare Paolillo?
    Se ha combinato lo scambio Pandev/Lavezzi, sì.

  384. macri71 26/01/2012 alle 4:29 pm

    Non dico assolutmente di fare gli strafottenti come Galliani & Co. ma dare dei meriti al Napoli per la partita di ieri come fa Paolillo è da dementi. Paolillo non è un tifoso dell’Inter, se parla cosi non ha a cuore questi colori e non è degno di rappresenatre questa squadra.

  385. arturoduro 26/01/2012 alle 4:26 pm

    Delusi dai media. Ci aspettavamo almeno un onesto: “Primi dubbi su Ranieri“
    Fantasica ! Grazie di esistere.

  386. demondaniel 26/01/2012 alle 4:25 pm

    almeno raga a noi non ci prendono per il culo così http://www.goal.com/it/news/63/germania-bundesliga/2012/01/26/2867610/pazzesco-bayern-mobilita-tutti-i-tifosi-annunciando-la

    e se a noi branca facesse il contrario: a posto di vendere motta chiude il sito ufficiale? non sareste contenti?

  387. interclubqingdao 26/01/2012 alle 4:15 pm

    Bravo De Laurentis, insegui il sogno Champions’.
    Il prossimo anno, nella sicazzileague, vedrai come saranno contenti di rimanere Cavani e Hamsik. Di Lavezzi neanche parlo.

  388. pino1956 26/01/2012 alle 4:14 pm

    Dichiarazione di PAO e LILLO a Radio Crc nella trasmissione ‘Si Gonfia la rete’ condotta da Raffaele Auriemma:

    Ieri il Napoli meritava più dell’Inter di andare avanti in Coppa Italia. L’Inter ha giocato sottotono in più nel calcio vince chi ha più fame di vincere e ieri questa fame ha dimostrato di averla il Napoli.

    A Paolillo… Mavaffangulo!

  389. interclubqingdao 26/01/2012 alle 4:12 pm

    Il Milan ha fatto la squadra con quattro contratti scaduti. Non corrono ma hanno Ibra che vince da solo con le piccole.
    Se non gli diamo il vantaggio di giocare solo con le sciatiche esperte, non basterà.

  390. cuchu4trainer 26/01/2012 alle 4:08 pm

    D’Amico/Varriale stanno a Trevisani/Cattaneo di Sky (senza Massimo Mauro of course) come mia Trisavola Pelagia (detta Pucci) sta(rebbe, se non fosse morta nel ’47) alla Betta Canalis

  391. interclubqingdao 26/01/2012 alle 4:07 pm

    L’Udinese ha fatto la squadra con quattro sconosciuti. Ma corrono.

  392. interclubqingdao 26/01/2012 alle 4:04 pm

    La Juve ha fatto una squadra con quattro scarti. Ma corrono.

  393. interclubqingdao 26/01/2012 alle 4:02 pm

    Quanto è importante scegliere i collaboratori giusti: il direttore marketing di Zarate deve essere un genio.

  394. cuchu4trainer 26/01/2012 alle 4:01 pm

    fate l’elenco dei giocatori in scadenza di contratto a giugno 2012
    identificate quelli appartenenti alle squadre di rango di Serie A, Liga, Premiership e Bundesliga
    evidenziate coloro che orbitano nella Nazionale del loro Paese
    eseguite una ulteriore cernita basata sulla RAL e scartate quelli troppo onerosi
    tra quelli rimasti, individuate quelli intelligenti come rattuso e cassano, recchioni come lo svedese e abatino, corretti sportivi e simpatici come tevez e mexes
    shakerate il tutto e avrete gli obiettivi di mercato di cravatta gialla per la prossima estate
    PS è scontato dire che raggiungeranno bilanello soprattutto per il prestigio e l’onore della maglia zozzonera

  395. lapadagna 26/01/2012 alle 4:01 pm

    guardate che lucescu ha rinunciato allo stipendio dimettendosi..grande gesto di dignità..mica è stato esonerato…

  396. ranocchione 26/01/2012 alle 3:57 pm

    D’amico mio non è .

  397. doggolo79 26/01/2012 alle 3:55 pm

    Per andare a Pechino ci vogliono Guarin/Sahin e Lucas/Tevez entro il 31 gennaio.
    Ma non arrivernno nemmeno in sogno.
    Con Ciucka ce ne andiamo in Sticazzi Lig.

  398. interclubqingdao 26/01/2012 alle 3:51 pm

    Se il nonno scemo inizia a mettere i giovani e sempre Alvarez, mi gioco 10 euro che a Pechino ci andiamo.

  399. interclubqingdao 26/01/2012 alle 3:50 pm

    Allah
    è vero, non gliela passa più.
    D’accordo anche con quelli di Castaignos, ma il nonno scemo è timido anche lui.

  400. cuchu4trainer 26/01/2012 alle 3:47 pm

    Sullina mi manca già il tuo avatar, lo riproponi please?

  401. doggolo79 26/01/2012 alle 3:47 pm

    ah vero.
    cmq non giocheremo la supercoppa a pechino e paolillo non se ne farà una cazzo di ragione.

  402. rabahmadjer 26/01/2012 alle 3:45 pm

    no, nel 2008 2009 abbiamo eliminato la roma ai quarti.
    la giùve l’abbiamo eliminata ai quarti nel 2007 2008 e nel 2009 2010.

  403. doggolo79 26/01/2012 alle 3:45 pm

    mi gioco 10 euro che quest’anno il Barca non vince nè la Liga nè la Champions.

  404. doggolo79 26/01/2012 alle 3:43 pm

    Semifinale..prendendo le mazzate dalla Samp.
    agli ottavi forse passammo contro la giuve…

  405. sullina 26/01/2012 alle 3:41 pm

    Quando c’era LUI siamo usciti con la Samp in semifinale o ai quarti?

  406. doggolo79 26/01/2012 alle 3:35 pm

    dopo 7 anni abdicheremo alla Supercoppa Italiana. Sembrava diventata il Trofeo A.Moratti.
    Diamo un po di spazio agli altri, per dio.

  407. allahègrandegheddafièilsuoprofeta 26/01/2012 alle 3:33 pm

    motta meglio tenerselo. su guarin mi sa che si sta un pò esagerando, che se ne stia dov’è.

  408. doggolo79 26/01/2012 alle 3:32 pm

    Castaignos è meglio di Zarate e Pazzini messi insieme.

  409. Prozio 26/01/2012 alle 3:28 pm

    secondo voi alla fine al posto di Zarate non sarebbe stato meglio mettere Castaignos dato che non c’erano gli spazi per il gioco di Zarro e avremmo potuto sfruttare le palle alte?

    demondaniel, quoto e rilancio:

    secondo voi alla fine al posto di Zarate non sarebbe stato meglio mettere Castaignos che è un giocatore di calcio?

  410. allahègrandegheddafièilsuoprofeta 26/01/2012 alle 3:27 pm

    che sneijder non passa il pallone ad alvarez. mai.
    in più schiaccio i tasti per sbaglio.

  411. allahègrandegheddafièilsuoprofeta 26/01/2012 alle 3:26 pm

    io ho notato

  412. belfast 26/01/2012 alle 3:19 pm

    oggi sono con Sullina dont say merda!!!

  413. fc1971 26/01/2012 alle 3:12 pm

    Alvarez è qui da 6 mesi e non ha ancora capito come cambiare il suo giuoco e credo non lo cambierà mai, ieri un sacco di palle perse e scelte sbagliate, è vero c’è stato l’assist per Milito, il tacco e l’occasione fallita ma in fondo gioca da solo senza rendersi conto di cosa deve fare per la squadra.
    Ad ogni modo alla faccia del fpf quello che manca è un’idea tecnica chiara, Guarin andrebbe preso subito così come Kucka.Gli unici acquisti (cmq a buon mercato) sono i capricci del presidente vedi Forlan e lo stesso Alvarez e ci mancherebbe, però il mio fegato ca..o!!

  414. demondaniel 26/01/2012 alle 3:07 pm

    dico la mia premettendo che ho visto solo il secondo tempo (ma farei un discorso più generale):
    Alvarez è un’ottimo giocatore e non gli manca niente,solo ancora non è entrato a perfezione nei autonomismi della squadra ,quando imparerà alla perfezione i movimenti della squadra (vedi il tacco per Maicon) potrebbe fare un salto di qualità notevole,e poi ho notato che quando sbaglia un appoggio o un passaggio è sempre lì a contrastare e riprendere il pallone.
    Chivu da bandire dai campi di calcio,sarebbe da provare juan jesus (che può ricoprire il ruolo)come terzino ma dubito che con queste gerarchie troverebbe spazio;kolarov sarebbe una manna dal cielo.
    Motta si potrebbe anche vendere a patto che ci sia subito il/i sostituto/i (guarin,sahin,montolivo).
    in mezzo al campo ci farebbe comodo un rimpiazzo del duo Zanetti-Cambiasso (parolo,naingolan).
    Ottima partita di Ranocchia che quest’anno può venirci veramente utile.Con Forlan e Coutinho (stava iniziando veramente ad ingranare,fenomeno in prospettiva) il parco attaccanti è a posto.
    Poi avrei due domande:
    secondo voi alla fine al posto di Zarate non sarebbe stato meglio mettere Castaignos dato che non c’erano gli spazi per il gioco di Zarro e avremmo potuto sfruttare le palle alte?
    Poli ieri come mai non ha giocato ( a me piace da morire il suo gioco)?

    e ora se vi ho rotto i coglixxi chiamate CR70 ,è bravissimo ad aggiustare le cose 😀

  415. rabahmadjer 26/01/2012 alle 3:05 pm

    alvarez di contrasti nn ne perde molti.ha sempre la palla attaccata al piede.è uno di quelli che nn ha bisogno di andare di foga sulla palla per mantenere il possesso, è ha un buon tempo di entrata e sa come proteggerla.un po’ come blanc. sembrava lentissimo ma arrivava sempre per primo…..
    domenica dobbiamo assolutamente vincere col lecce.la trasferta nn è proibitiva, quindi vediamo di nn far cazzate, anche perchè essendoci juve-udinese, la nostra classifica migliorerà in ogni caso.

  416. interclubqingdao 26/01/2012 alle 2:56 pm

    Mourinho potrebbe andare in Inghilterra se:
    1) Se Villas-Boas si fa sbattere fuori dal Napoli.
    2) Se Ferguson non arriva tra le prime due.
    3) Se il Mancio non vince il campionato.

    Ma se non va lì, c’è una sola opzione.

  417. interclubqingdao 26/01/2012 alle 2:49 pm

    Alvarez, o perdi la timidezza o perdi i coglioni. Scegli.

  418. interclubqingdao 26/01/2012 alle 2:45 pm

    A Los Angeles condom obbligatorio sui set porno. Billy si mette in contatto coi colleghi.

  419. interclubqingdao 26/01/2012 alle 2:39 pm

    Prima un coglione col calcio fantasia, fottuto anche dai minatori tedeschi, adesso vecchio rincoglionito che solidarizza coi pensionati.

  420. lapadagna 26/01/2012 alle 2:36 pm

    ieri ho capito che la coppa ce l’ha fatta vincere busquets con quella sceneggiata…con motta in campo eravamo spacciati

  421. interclubqingdao 26/01/2012 alle 2:35 pm

    Nel primo tempo, Maggio ridicolizzava Chivu e Zunica ridicolizzava Maicon. Se avessero avuto contro Naga e Faraoni, avrei voluto vedere.
    Asino.

  422. coccoz1000 26/01/2012 alle 2:35 pm

    La gazza dice che è Ranieri a non volere Guarin (non lo convince).

  423. interclubqingdao 26/01/2012 alle 2:32 pm

    Ranieri, idiota, l’hai capito o no che Zanetti, Cambiasso e Maicon non possono più giocare due partite alla settimana?
    Dentro i giovani, almeno 4 per partita, coglione.
    E questo anche se non ci danno i rigori.

  424. coccoz1000 26/01/2012 alle 2:31 pm

    Offerta dei gunners per Gattuso.
    Interpellato, Rino risponde sibillino: “Arsenal è una bella città”

  425. doggolo79 26/01/2012 alle 2:28 pm

    per giocare davanti alla difesa sarebbe preferibile avere sia il destro che il sinistro. ricky potrebbe giocare in mezzo in un centrocampo a quattro solo avendo vicino un cagnaccio alla makelele per intenderci. ma lo posizione ideale per lui sarebbe interno in un centrocampo a tre.

  426. doggolo79 26/01/2012 alle 2:19 pm

    l’unico problema di Ricky Alvarez è che gioca col freno a mano tirato, è ancora timoroso. Da un lato le sostituzioni..le panchine possono solo fargli bene..dall’altro lato invece lo condizionano leggermente dal punto di vista psicologico.
    L’importante è che ci arrivi davanti alla porta, l’unico centrocampista che ci arriva.
    Ma trovo ridicolo che ogni volta che si perde o si pareggi è colpa di R.Alvarez. Se Maicon non corre..se Motta fa le cagate..se Pazzini non segna..se Lucio è distratto..è colpa di Alvarez.

  427. mortificatore 26/01/2012 alle 2:19 pm

    Sul carro di Alvarez io ho un posto in prima fila da mo’…guardate che se CR (questo è quello buono, il cr del real è un cagasotto) lo convince a mettersi nella posizione di buondì abbiamo trovato chi fa girare la squadra per anni.

  428. steelee12 26/01/2012 alle 2:13 pm

    Adesso vi faccio ridere: “Paolillo”

  429. Prozio 26/01/2012 alle 2:12 pm

    Che Alvarez sia molle nei contrasti è un luogo comune, vorrei vedere la cosa espressa in cifre. Mi spiego: anni fa sostenevo su questa prestigiosa tribuna che Verón fosse il migliore incontrista che aveva l’Inter, e che una mediana con Cambiasso e Cristiano Zanetti (ebbene sì: c’è stato un Zanetti che giocava con Cambiasso anche prima di quest’anno!) fosse inutile e dannosa. Tempo dopo uscirono le cifre su contrasti, palle perse e palle recuperate del centrocampo dell’Inter e la cosa fu palesata in termini che neanche io immaginavo.
    Tutto questo per dire che ho l’impressione che Alvarez di contrasti ne vinca davvero tanti, è la sua aria indolente a tradirlo. Per dirne una, con il Milan ha giocato benissimo in fase di copertura, ma ho sentito tutti dire che avrebbe giocato male. Fateci caso, secondo me la cattiveria a Ricky manca solo in fase realizzativa dentro l’area (le sue conclusioni da fuori sono di fattura eccellente).
    E fate posto su ‘sto cazzo di carro ché si sta stretti.

  430. doggolo79 26/01/2012 alle 2:06 pm

    Se si vendesse T.Motta per prendere Sahin e Guarin sarebbe una grandissima mossa di mercato.
    Vendere Motta per prendere il duo Peloso e Ciucka sarebbe quello stiamo per diventare..una provinciale..aimè questi sono gli stipendi che possiamo dare.

  431. mrdeliorossi 26/01/2012 alle 2:00 pm

    c’è poco da dolersi. il filotto di vittorie è stato dovuto anche a culo e circostanze estemporanee. sfumato il portaombrelli, l’obiettivo è il terzo posto. usciamo in fretta dalla CL dove possiamo solo incrementare il tasso di buon umore in Europa, e risparmiamo energie preziose. Thiagone, a parte la cappella di ieri, è bene che resti, che qualche gol di testa o qualche assist ben fatto gli esce sempre. Maurito torni pure alla Lazie o dove più gli aggrada.

  432. macri71 26/01/2012 alle 1:57 pm

    Varriale poverino è da capire. Da quando non ha più da leccare Moggi e Lippi si prostituisce a poco.

  433. ilmuttley 26/01/2012 alle 1:48 pm

    Ah, comunque grazie a D’Amico e Varriale per la loro telecronaca imparziale come Ibra al Ricci.

  434. francoangeli 26/01/2012 alle 1:47 pm

    La cosa che mi ha fatto incazzare della partita di ieri è che non ho trovato il modo di cambiare l’audio di napoli channel con quello dei telecronisti ufficiali

  435. Ferro3 26/01/2012 alle 1:36 pm

    Maxi Lopez è solo un povero mentecatto senza dignità a farsi trattare in quel modo. Una situazione ridicola. Qualunque altra squadra dell’orbe terraqueo che tenesse un comportamento del genere con un giocatore sarebbe messa alla gogna, ma questi coperti dal loro sistema mediatico-politico-mafioso possono fare impunemente ciò che vogliono.

  436. Pablo (@Pablo13872) 26/01/2012 alle 1:31 pm

    Secondo me il prestito gratuito al napoli di quel grandissimo ignorante che corre sui talloni e la cui ignoranza calcistica rasenta quella di Chivu, è l’acconto per avere il Pocho a giugno, e la cosa non mi dispiacerebbe per niente.
    @Rabah. Non è granchè ma a Telelombardia (anche se ruttuiu ha provato a girare la frittata) hanno preso per il culo cravatta gialla per una sera intera.

  437. macri71 26/01/2012 alle 1:29 pm

    Oggi è il 26, forse Branca per chiudere qualche acquisto aspetta domani che è giorno di paga.

  438. rabahmadjer 26/01/2012 alle 1:15 pm

    La cena tra Galliani e Maxi Lopez dunque non ha fatto cambiare radicalmente idea all’ad rossonero. Il Milan vuole Tevez e stasera, prima di andare a San Siro per la partita di Coppa Italia con la Lazio (in compagnia di Maxi), ci sarà l’ultimo assalto all’Apache. La novità sta nel comportamente del Manchester City che, pur di non aver nulla a che fare con Tevez – a scapito delle voci che vorrebbero lo sceicco Mansour intenzionato a tenere fermo l’argentino fino al termine del contratto -, sarebbe disposto ad accettare il prestito oneroso con diritto – e non obbligo – di riscatto. A partire da 8 milioni però e non 2-3 come offerto dal Milan. Intorno ai cinque si potrebbe chiudere. Discorso diverso per Maxi Lopez il cui arrivo potrebbe dunque saltare nell’immediato ma è praticamente sicuro a giugno quando prenderà il posto di Pippo Inzaghi.

    MA PERCHè SI DOVREBBE CHIUDERE INTORNO AI 5 MILIONI!?!?! MA CHI L’HA DETTO ???? MA CHI CAZZZO LI SCRIVE STI ARTICOLI ????MA NN C’è NESSUNO CHE CAZZO SI SCIRVA CHE QUEL FACCIA DI MINCHIA DI GALLIANI è STATO UMILIATO DAGLI SCIECCHI CHE GLI HAN DATO PUBBLICAMENTE DEL BARBONE????E CAZZO….

  439. rabahmadjer 26/01/2012 alle 1:11 pm

    credo che dopo aver vinto due coppe italia di fila e avendo davanti la prospettiva di continuare con la rimonta in campionato, la squadra ieri nn si sia impegnata al massimo.le motivazioni nn mi sembravano altissime.la concentrazione idem.nn è stata una partita molto diversa dall’anno scorso:anche un anno fa abbiamo fatto una partita estremamente accorta,solo che poi siamo finiti ai calci di rigore e abbiam vinto, ieri no.ma vabbè, peccato ma nn casca il mondo.
    tanto lo sapevamo tutti che quest’nno nn si vince nulla e venire eliminati ora dal napoli è meglio che perdere in finale coi gobbi.
    se motta se ne vuole andare, ripeto, che se ne vada, e pure in fretta.e altrettanto in fretta spero che trovi una sistemazione a parigi.nello specifico una bella camera in una clinica ortopedica.
    guarin+sahin+veloso?io li prenderei tutti e 3.ranieri nn vorrà giocare l’intero girone col 442 bloccato di adesso.credo che abbia in mente altro, ma adesso, vista la condizione generale della squadra,i ricambi a disposizione e gli impegni ravvicinati, sta optando x il sistema che dà più sicurezza alla squadra.
    lavezzi sarebbe un acquisto ottimo per noi.spezza le partite con le sue accelerazioni, salta l’uomo ed è un pericolo costante in avanti.il fatto che ieri ridesse e scherzasse con samuel e zanetti mentre gargano rischiava di perdere tibia e perone,nn vuol dir nulla, però è sempre meglio vederlo gioviale che incazzoso.
    wes è tornato da 3 partite……nn ha il ritmo nelle gambe.probabilmente vorrebbe fare le cose che sa fare e nn sempre,anzi spesso, nn gli riescono per mancanza di condizione.per protrestare e lamentarsi si è sempre lamentato e ha sempre protestato, ricordo le due stupidissime espulsioni con atalanta e milan 2 anni fa.

  440. Ferro3 26/01/2012 alle 1:10 pm

    Allora prima che venga da noi lo dico subito: Veloso è una merda.

  441. doggolo79 26/01/2012 alle 12:57 pm

    non siamo più un top team in quanto Cagatopo è titolarissimo, dipendiamo dalle sue folate offensive. il nostro gioco dipende da un muso giallo che corre corre corre come un cazzo di forrest gump. non sa fare le diagonali manco sulla settimana enigmistica. ma senza un topo scarso che sa solo correre la nostra fonte di giuoco viene a mancare.
    quindi..dove cazzo dobbiamo andare?

  442. arturoduro 26/01/2012 alle 12:57 pm

    Se gli stronzi corrono, se Nagatomo è una merda,non capisco perchè ad un pesce rosso non potrebbe servie una bicicletta !.
    Forza INTER .

  443. Gabrielinho 26/01/2012 alle 12:56 pm

    Neanche io ce la faccio…ma come in tutte le cose c’è l’eccezione che conferma la regola…e Motta rimane un’incommensurabile MERDA!!!

  444. loden 26/01/2012 alle 12:54 pm

    Doggolo, per me Nagatomo è e resta una riserva di un top team (noi lo siamo ancora??) ma fa tutto quello che può con impegno. Alvarez invece, fisicamente e tecnicamente potrebbe essere un titolare ma non ha grinta, carattere, intensità e cattiveria agonistica

  445. doggolo79 26/01/2012 alle 12:54 pm

    leggo oggi dell’incontro Inter-Genoa.
    Zio caro da giugno ad oggi si sono incontrati 7500 volte, cosa hanno partorito? Gasmerdini e metà Kucka metà Viviano. Basta.

    Abbiamo chiesto Veloso al Genoa per sostituire Motta. Caetano Veloso che ci canterà Luna Rossa. Che sburro

  446. sullina 26/01/2012 alle 12:50 pm

    Io non ce la faccio a dire MERDA ad un giocatore che indossa la mia maglia. Non ce la faccio proprio. Non l’ho detto ad Ibra quando mi ha invitato a sucare, non lo dico a Muntari che si è promesso ai BiRetrocessi.

  447. Gabrielinho 26/01/2012 alle 12:50 pm

    Cagatopo è una merda e son d’accordo con te…ma corre come uno stronzo e si sbatte fino all’ultimo! Thiago Motta è delicato, piedi sopraffini e gioca con la sufficienza del mio collega a calcetto…!

  448. doggolo79 26/01/2012 alle 12:45 pm

    Finchè Cagatopo rimarrà fondamentale per l’Inter le nostre uniche ambizioni saranno quelle di qualsiasi provinciale del cazzo.
    Questa è la nuda cruda verità.

    Se dipendiamo da una merda dove cazzo possiamo pretendere di arrivare.

    Noi dipendiamo da una merda. Questa è la verità.
    Lo ammetto. Due anni fa era triplete, ora dipendiamo da sto topo.

  449. doggolo79 26/01/2012 alle 12:41 pm

    Milanetto..Biondini..Mongolin..Giacomazzi..Pazienza…si potrebbe scambiare Motta con uno di questi. Oppure scambiamolo con V.Bommell

  450. Gabrielinho 26/01/2012 alle 12:41 pm

    Prendine uno per squadra!!! e arrivi a 20…si si anche nella nostra rosa ce n’è uno meglio di lui!!!

  451. loden 26/01/2012 alle 12:40 pm

    considerazioni

    Nagatomo: corre, si impegna, da sempre il 100% anzi a volte qualcosa in piu; poi è alto 170 cm x 68 kg e gli avversari gli danno le gomitate sulle tempie correndo…. Meglio quando si propone che quando difende (prende anche meno gomitate perché viene inseguito) Per me resta una riserva in una squadra come l’Inter però fa tutto quello che può e quindi applausi

    Alvarez: è alto 188 cm x 84 kg, (mica un Gargano qualsiasi) ha una tecnica fantastica, ha ormai 24 anni però è molle come un fico. Quanto ha inciso nelle ultime partite disputate? Una partita dura 90 minuti e lui ne gioca bene 15 (e non sempre). Manca di intensità e di cattiveria agonistica pur avendo tutto il resto

  452. sullina 26/01/2012 alle 12:37 pm

    I nomi! Voglio i nomi di quei 20!! Escluso De Rossi, che sono la prima a volere.

  453. lapadagna 26/01/2012 alle 12:37 pm

    quindi?non ci rimane che vincere la champions (oltre che il campionato che è già in tasca)….ieri il barça l’ho visto cotto…era più dura andare avanti in c.i. ..contro un mattia destro così c’è poco da fare…

  454. sullina 26/01/2012 alle 12:36 pm

    Rossello, il mio pesciolino rosso, se non fa un giro in bici ogni mattina diventa bianco!..mio caro Gabri!! E tu lo vorresti un pesciolino rosso bianco?

  455. Gabrielinho 26/01/2012 alle 12:35 pm

    Secondo me un giocatore FONDAMENTALE ha altre caratteristiche…non è di certo la cappella di ieri che mi fa pensare male di lui…forse hai ragione nel dire che sia fondamentale, ma nel senso che se lui fa cagare lì in mezzo, facciamo una fatica esagerata a far qualsiasi cosa…e dobbiamo sbatterci il doppio per ottenere il risultato…tutti si lamentano del “gioco” dell’inter…lui è quello che dovrebbe dettare i tempi…e per come lo fa da un paio d’anni a questa parte…possa benissimo andare a dettarli sotto la tour eiffel!!!
    In italia ce ne sono almeno 20 meglio di lui in quel ruolo!!!

  456. caperucitaroja 26/01/2012 alle 12:30 pm

    Ma mettere a tutto volume a fine partita Oi vita Oi vita mia era proprio necessario?

  457. doggolo79 26/01/2012 alle 12:28 pm

    Motta rimane fondamentale, è tra i tre migliori centrocampisti che attualmente giocano in serie A.
    L’inter può arrivare al terzo posto solo tenendo T.Motta e rinnovandogli il contratto.
    Oppure venderlo e prendere Guarin e Sahin (in prestito).

  458. Gabrielinho 26/01/2012 alle 12:26 pm

    L’Inter ha bisogno di Thiago Motta a centrocampo quanto un pesce ha bisogno di una biccicletta!!!…mia cara Sulli!

  459. macri71 26/01/2012 alle 12:25 pm

    Però vedere due perle di Alvarez, Camabiasso eroico come punta aggiunta nel finale e Milito che quasi morde alla giugulare Mazzarri ha ripagato della delusione e noia del primo tempo.

  460. unodinoi83 26/01/2012 alle 12:23 pm

    Tanto dopo il “Grazie Roma” mandato all’ingresso delle squadre nella finale del 2010 dovremmo essere vaccinati a tutto

  461. doggolo79 26/01/2012 alle 12:22 pm

    ieri il pocho lavezzi faceva troppo il guascone con samuel e zanetti, ha riso per tutta la partita.
    a giugno viene da noi, sarà il nostro unico acquisto decente che implicherà la cessione di twitti…..mia sensazione.

  462. Luca Lunedì 26/01/2012 alle 12:22 pm

    salve a tutti e tutte. Ieri non ho potuto vedere la partita ma dati i vostri commenti ne sono quasi contento. Ok che Ranieri con quello che ha non può fare di più (e se gli smantellano la squadra le prospettive non sono rosee..) ma questi non sono giocatori da neopromossa che devono imparare come si giocano certe partite..cristo hanno vinto una finale di champions e si dimenticano di come si gioca a calcio in una stronzissima partita di coppa italia… purtroppo sto accettando anche io l’idea di Doggolo che ci aspettano tempi da provinciale…

  463. mortificatore 26/01/2012 alle 12:21 pm

    @lele
    oggi credo di si. bella trentenne, gran voce, tosta. Vale la pena.

    Insisto; ma se i zozzoneri sono riusciti a trasformare una lumaca come pirla in uno dei migliori centrocampisti al mondo (pirla, un trequartista che nessuno da noi ha mai pensato potesse giocare diversamente da dietro le punte, uno che Alvarez al confronto è achille piè veloce), per quale stronzissimo motivo non proviamo noi col giovane tartarughino argentino? il fisico ce l’ha, la visione di gioco pure, il tocco di palla delizioso. Deve imparare ad andare in contrasto più deciso, ma per il resto credo davvero che come tecnica e intelligenza di gioco sia 1000 volte buondì.

  464. facciadaperno 26/01/2012 alle 12:19 pm

    Ok allora: la Camalis prima punts. A quest punto pero’ metterei Nicoletta Romanoff ala destra.
    Grande sull!

  465. sullina 26/01/2012 alle 12:13 pm

    Mess per Gabrielinho: Trattasi di opinioni. Non credo di essere l’unica “disperata” per la sua possibile cessione. Al di là del suo ascendente nei miei confronti, sono seriamente convinta che sia fondamentale per il nostro centrocampo. Le motivazioni sono state spiegate più volte in questi giorni. Un conto è scherzare, un altro conto è pensare al bene dell’Inter. E sai benissimo che in cima a tutto metto il suo valore tecnico che ritengo altissimo nel suo ruolo. Gli errori li fanno tutti. Ieri lui, Alvarez e Zarate. Altre volte Milito, Maicon, Pazzini..
    Ero altrettanto disperata per la cessione di Balotelli e di Eto’o. Ma non riscontrano il mio gusto estetico e quindi non vengo qui a scherzarci su e a fare la “donna”. E comunque la Canalis me la farei pure io.

  466. 3corner1rigore 26/01/2012 alle 12:13 pm

    La Canalis al posto di Motta ridurrebbe drasticamente il numero di palle perse.

  467. Fabrizio Serban 26/01/2012 alle 12:10 pm

    una domanda seria: come mai abbiamo giocato in trasferta?
    una domanda allegra: come mai ranieri ha messo milito e non un centrocampista?

  468. leleinterista 26/01/2012 alle 12:04 pm

    @ mortificatore
    Auguri a te e auguri al messia (sigh…)
    oggi in radio patonze??

    Ieri sera lo zapping era rai1.. tette della aida-valeria-guendalina (che mi attizza un casino)- 201 calcio 2015 (ma poi scadranno come lo yogurt questi qui) Vate di Setubal

  469. corripasinato 26/01/2012 alle 12:03 pm

    Sono rassicurato dal fatto che nessuno nomina più Poli. No, perché per un attimo mi era sembrato che esistesse davvero.

  470. doggolo79 26/01/2012 alle 11:56 am

    Se prendessimo sto cazzo di F.Guarin potremo adottare un modulo più adatto a Wesley, un rombo o il 4231 (quando tornerà Forlan).
    Ma senza un centrocampista del genere possiamo giocare solo con il 442 in linea e Twitti può la seconda punta.

    Sono stato uno dei primi con cape a sostenere quanto T.Motta sia un fottuto frocio.

  471. cuchu4trainer 26/01/2012 alle 11:56 am

    @Pablo
    Concordo con te, ho specificato OGGI perché a mio avviso non può essere determinante appena arrivato, al momento attuale lo vedrei meglio come inserimento in corso a supporto di Twitty per accrescere la creatività e/o consolidare il possesso palla. Ma non è lui il fulcro del futuro dell’Inter, oggi non posso vederla così.
    Domani, tra un paio d’anni, spero avrete ragione voi, Alvarezza correrà di più, avrà capito il calcio italiano, sarà + concreto sotto porta, + continuo e contrasterà con maggior grinta. Insomma potrebbe essere un nuovo Pirlo + che un vecchio Motta. Ma è tutto pieno di se e ma.
    @ tutti i Goomady
    A mio avviso lo schema su cui dobbiamo puntare è il 4312, con Sneijder dietro le punte (magari Lapo Forlan un paio di partite riesce pure a regalarcele qs anno!) e centrocampo muscolare e ricco di corsa. Alvarez potrebbe anche essere uno dei 3 contro le squadre minori, oppure inserito a partita in corsa per cambiare il risultato.

  472. Michele Celada 26/01/2012 alle 11:54 am

    da qui passa un treno con cuccette per parigi metteteci su il gelato motta e fate giocare poli sempre che esista ” BASTA CON IL PANETTONE MOTTA”

  473. macchianera3 (@macchianera3) 26/01/2012 alle 11:35 am

    nel piano sul mezzogiorno di Monti c’è per caso una postilla contro l’inter intesa come societa’ rappresentante l’opulento nord ?????

  474. loden 26/01/2012 alle 11:33 am

    Ci vuole pazienza con Alvarez, sta allenandosi per perfezionare il tiro loffia

  475. Pablo (@Pablo13872) 26/01/2012 alle 11:29 am

    @Cuchu. Ti lovvo per quanto riguarda Chivu e Muntari (la loro ignoranza calcistica è pari all’antipatia di Merdarri) ma mi trovi in disaccordo su Alvarez.
    Chiaro che non è Twitty però mi sembra che con lui dentro e con uno schema un pò più offensivo le cose andassero meglio. Inoltre non è facile inserirsi in una squadra senza gioco. Lui sbaglia perchè cerca cose un pò difficili che a volte riescono (assist al bacio su Milito, assist di tacco a Maicon) ed altre no. Poi può sbagliare anche l’unica palla davanti al portiere ma almeno era lì (ed è stato disturbato da Zuniga che l’ha toccato).
    @Real. Nella tua analisi della sconfitta hai dimenticto il doppio errore di Motta causato da supponenza e presunzione (e forse dai petrodollari di tutajoiatutabeleza) che secondo me è intollerabile.
    In ogni caso EVVIVA L’INTERNAZIONALE!!!

  476. Gabrielinho 26/01/2012 alle 11:26 am

    Mess per Sullina: Smettila di fare la “donna” perpiacere,anche io mi farei ripetutamente la canalis, ma non per questo la vorrei in coppia d’attacco con Milito (forse), Motta è una merda…avrà giocato 5 partite decenti all’anno, viaggia alla velocità di alvarez…Mi sono sinceramente stufato di insultarlo…forse lo vendiamo…e c’è ancora chi è li disperato?! cazzo finalmente una bella notizia penso io!!!
    Cosa pensate che se da domenica prossima in poi ci sarà un’involuzione sarà per l’assenza di Motta o perchè quelle merde saran più tranquille perchè è passata la finestra di mercato?!

  477. cuchu4trainer 26/01/2012 alle 11:22 am

    Doggolo, io sto con te e condivido le tue idee sin da agosto 2011 (mercato ridicolo, società assente, Gasmerdini disastro annunciato…..ahimé le hai azzeccate tutte)
    Dico solo che con l’attuale strategia della società in materia di mercato ed investimenti non dobbiamo attenderci nulla di nuovo in meglio, quidni cerchiamo di tenerci stretto la (poca) qualtià che ci è rimasta. Sneijeder è certamente uno di quelli. Se poi si smazzasse di + in campo, non protestasse ecc ecc sarebbe molto meglio

  478. macri71 26/01/2012 alle 11:21 am

    Equitalia dovrebbe indagare su Motta. Non è giocando con la testa in Francia che si dimostra di non lavorare in Italia.

  479. macchianera3 (@macchianera3) 26/01/2012 alle 11:21 am

    concordo con doggolo su snaider : a mio giudizio è un po’ troppo isterica per giocare al pallone….

  480. mortificatore 26/01/2012 alle 11:19 am

    Buongiorno a tutti,
    ne approfitto per fare gli auguri alla divinità terracquea e a me stesso, visto che siamo nati lo stesso giorno mese ed anno ma io sono decisamente più fico…
    Ieri la partita abbastanza scontata, non arrabbiamoci; questa è la squadra, questo è quello che può dare. Però una piccola cosa lasciatemela dire; se buondì motta deve giocare così da qui a fine anno per salvarsi le caviglie e andare a parigi a prendere più soldi fuori dai coglioni immediatamente. Francamente di checche isteriche ne ho abbastanza. Io bestemmio, ma appoggio i goombadi che propongono Alvarez al posto di buondì; lenti sono lenti allo stesso modo, Alvarez a mio parere pensa e fa girare la palla più velocemente.
    Besos.

  481. cuchu4trainer 26/01/2012 alle 11:18 am

    La semifinale di CL dei giovanni verrà trasmessa in Eurovisione ed in concomitanza su Tele Capodistria e su Inter Chanel.
    Per l’occasione sarà commentata dal mitico Sergio Tavčar con il commento tecnico di Darko rammarro Pancev

  482. doggolo79 26/01/2012 alle 11:06 am

    Se Snejider gioca a calcio è un grandissimo, se Snejider protesta..insulta..scalcia gli avversari..e lancia i guantini non serve ad un cazzo.
    Deve sacrificarsi, porca puttana. Messi si sacrifica..lui no. Subisce un fallo e sta per terra 7 minuti a sistemarsi i calzettoni..e porca puttana alzati e rincorri l’avversario. Invece si crede di aver vinto 12 palloni d’oro e si compiace sul suo twitter.
    Ci vuole umiltà nel calcio come nella vita.

  483. furiabuia 26/01/2012 alle 11:05 am

    io invece voglio tornare su maicon: corricchiava intorno a zuniga con quell’occhio a mezz’asta di chi si è svegliato 15 minuti prima… la squadra (con tutti i suoi limiti) arrembava e lui da fermo tentava cross o passaggi improbabili. carissimo, se non hai voglia fai giocare un’altro!
    ecomiabile milito, si è battuto quasi da solo contro la difesa e quanto meno lo spirito è tornato quello di un tempo. zanetti-cambiasso… vabè… avanti così…

  484. corripasinato 26/01/2012 alle 11:04 am

    Tele Capodistria! Buongustai!

  485. sullina 26/01/2012 alle 11:03 am

    Ancora con ‘sta storia che abbiamo cacciato via Balotelli..

  486. specialcla 26/01/2012 alle 11:02 am

    orgoglioso di non pagare il canone rai!!

    comunque dare della merda a mazzarri è offensivo per la merda…. (si può dire mazzarri?)

  487. cuchu4trainer 26/01/2012 alle 11:01 am

    Anche a me lo Sneijder che si lamenta, cinguetta, rilascia interviste del caxxo….non piace e mi dà parecchio fastidio
    Ma lo Sneijder che gioca a pallone come sa fare, che corre, accarezza la palla, illumina il gioco …caxxo se mi piace. E mi tengo questo, se è quello che offre.
    Avevamo un giovane già fortissimo e di ancor + grande avvenire e l’abbiamo cacciato via.
    Avevamo due fenomeni e uno lo abbiamo forzatamente ceduto.
    L’altro teniamocelo ben stretto, visto anche che i dobloni del forziere sono esauriti
    PS Oggi, Alvarezza sta al cinguettatore come il miglior Arnautovic stava ad Eto’o.
    Domani, spero abbiate ragioni voi.

  488. Giovanni Galmarini 26/01/2012 alle 10:59 am

    Buon Natale a tutti, sempre sia lodato

  489. doggolo79 26/01/2012 alle 10:55 am

    Alvarez ci è arrivato davanti alla porta, l’unico in tutta la partita.
    Hanno fatto cagare tutti nel primo tempo a spruzzo.
    Snejider nel primo tempo osceno, doveva essere espulso e sembra vittima degli alieni gangabanga che si son impossessati del suo twitter.
    Nel secondo tempo meglio un po tutti, ma discretamente meglio.
    Abbiamo perso perchè Motta aveva la testa altrove e ha fatto una cazzata incredibile.
    Snejider può solo giocare come seconda punta in questa inter, lui si è proclamato seconda punta non sacrificandosi mai in fase difensiva.
    il signor Twitti si guardi le partite del Barca e guardi i campioni assoluti (cosa che lui non è) come si sacrificano in fase di non possesso.

  490. macri71 26/01/2012 alle 10:55 am

    doggolo
    Però il derby non lo ha giocato cosi Ranieri e neanche contro la lazio. Ieri era partita secca e abbiamo subito tutto il primo tempo, regalandolo. Poi con più voglia, con Alvarez e più palle la storia è cambiata e solo la sfortuna o l’imprecisione ha evitato il pareggio meritato.

  491. cuchu4trainer 26/01/2012 alle 10:51 am

    perdonatemi ma desidero tornare su Chivu
    Ha giocato le ultime partite decenti, da 5,5 in pagella non di +, nell’anno del triplete, a inizio stagione, poi è diventato inguardabile (a Madrid Robben lo lasciava sul posto ad ogni azione e José ha dovuto mettergli il Capitano alle costole altrimenti lo zingaro si beccava il secondo giallo)
    Non ricordo una partita, una sola, dell’ultimo anno e mezzo in cui non abbia fatto veramente cagare, ieri si è superato: stop a seguire (per l’attaccante), uccellato perennemente da Maggio (non Cafu, Maicon o Dani Alves cazzo), un quasi rigore su Cavani, il classico giallo per evidente intervento in ritardo…insomma il peggio che vorresti vedere da un tuo difensore
    Il problema è che questo lo fa sempre: non c’è partita in cui non collezioni qs cagate in serie
    In + pare che si sia mezzo accordato con i zozzoneri o che cmq a fine anno se ne vada (finalmente).
    Sapete come mi comporterei con dei mezzi giocatori, tecnicamente scarsi, che si sono promessi ai cuginastri o ad altri a scadenza di contratto (ogni riferimento a big cock Muntari e stupid rom Chivu è puramente casuale): li lascerei marcire in tribuna fino a fine stagione.
    Fa tanto schifo provare un giovane in Ceppa Italia al posto del rom? Caxxo se non si provano in qs partite quando diavolo lo metti in campo?
    Ora sto leggermente meglio

  492. realsbatibal 26/01/2012 alle 10:49 am

    Ieri sera ho visto uno Snejider un po’ isterico ma, nel secondo tempo, meraviglioso per impegno e classe, e un Alvarez capace di sbagliare con una mollezza nauseante un gol da solo da zero metri passando la palla al portiere avversario. Pensavo che ciò sarebbe bastato per disottenebrare le menti del popolo nerazzurro a proposito del valore di questi due calciatori, invece…

    Lo ripeto, per me è un incantesimo. Chiunque avesse sbagliato un gl come quello di Alvarezza causando di fatto la nostra eliminazione, insieme a quell’arbitruccio cacasotto che non ha fiscghiato il rigore su Milito, sarebbe stato massacrato. Il buon Ricky invece sarebbe giustificato anche se si mettesse a dormire sdraiato nel cerchio di centrocampo (che poi, in effetti… :-D).

  493. macchianera3 (@macchianera3) 26/01/2012 alle 10:45 am

    ieri sera per sfuggire a quella pallosissima cronaca di damico ???? (loro) ho fatto come negli anni 80 pc senza audio e radio uno in tv…….
    la radio era 48 secondi netti in anticipo ed io nn ci capivo piu’ un cazzo…….

    e noi a fine gennaio paghiamo un obolo a sti deficienti………

  494. cuchu4trainer 26/01/2012 alle 10:41 am

    Buongiorno Goombady/iesse,
    Qualcuno ha già commentato il primo tempo di Chivu (nel secondo ho oscurato la fascia sx del TV altrim spaccavo tutto)? E’ inguardabile, non azzecca un intervento, è + lento di Motta e Alvarez che giocano a chi corre meno
    Come cazzo si fa a schierare la stessa formazione delle ultime 8 partite, con tutti i vecchietti dentro, e non inserire, come saggiamente proposto ieri in un grandissimo sito di affezionati tifosi interisti, alcuni giovinastri in crescita (Alvarezza, Castagna, Faraoni, Poli,…..)
    Come cazzo si fa a schierare Snejder seconda punta? Non è il suo ruolo cazzo, lo capisce anche….Mazzarri
    Non mi sono ancora sfogato…..

  495. Pablo (@Pablo13872) 26/01/2012 alle 10:34 am

    Ieri sera è stata veramente dura!
    Non so quale degli ingredienti ha rovinato i miei pizzoccheri rendendoli amari (forse le verdure) e come contorno i continui primi piani di Merdarri con il commento di D’Amico… Quasi quasi a fine mese non pago il canone….

  496. giovanmariacatalanbelmonte 26/01/2012 alle 10:29 am

    COSA E LO SFRUCUGLIO..
    SUSSIDIO PEDAGOGICO

    Totò provoca in tutti i modi l” onorevole Trombetta per mandarlo via e rimanere da solo nello scompartimento del vagone letto.

  497. giovanmariacatalanbelmonte 26/01/2012 alle 10:26 am

    Per quant riguarda i due Inter-Napoli di quest” anno tenete conto, figliuoli lombardi, che la cultura e la tradizione partenopea si nutre di sfrucuglio..
    Cosa è lo sfrucuglio..
    Provocare, infastidire, commettere ingiustizie per provaocare tensione e nervosismo negli altri.
    Cosa fare..
    Rimanere calmi, continuare a fare quel che si deve fare, senza perdere la testa..
    Vi dico dunque, figliuoli, quel che il saggio Ranieri avrà detto a Wesley nello spogliatoio.
    PENSA A GIOCARE PRILA !!

  498. giovanmariacatalanbelmonte 26/01/2012 alle 10:21 am

    Quel che dispiace veramente è che questo sito di esseri gretti ed insensibili non capisca l” animo gentile e la profonda sensibilità di Thiago Motta..
    Egli, in realtà, ha prima dato la palla a Cavani al limite dell” area di rigore e lo ha poi sgambettato per provocare il rigore, solamente ed esclusivamente per non lasciare rimpianti nei tifosi intersiti.
    Ma voi, come al solito, non capite un cazzo.
    O NOOOOOO

  499. Interator 26/01/2012 alle 10:20 am

    inno a Doggolo:

    a maggio hai detto (ed è stato pure cocker): “ma Leonardo non ha nessuna intenzione di lasciare l’Inter da vincente?” e si è avverato;
    negli ultimi mesi non eravamo d’accordo sui gobbi, credevo cedessero, e tu hai detto: “Conte sta facendo un ottimo lavoro e non crolleranno” e si sta avverando quello che hai detto;
    da mesi parli anche di forte ridimensionamento della società, e hai ragione in pieno.

    accettare l’idea di milan e juve vincenti nei prossimi anni è vomitevole, ma è l’unico modo per non farsi scoppiare il fegato ogni volta.
    forza Inter sempre e comunque, qualunque sia la forza della squadra

  500. Interator 26/01/2012 alle 10:14 am

    le sconfitte vanno accettate con filosofia, porca di quella troia, ma caxxo!

    ps scusate per la parola “porca”

  501. doggolo79 26/01/2012 alle 10:00 am

    la formazione del primo tempo era completamente inoffensiva, ma Ranieri non lo fa perchè è un difensivista ma perchè abbiamo dei limiti evidenti e cercare di far rendere al meglio ciò che di buono abbiamo.
    Snejider l’ultima volta che si è sacrificato era il 22 maggio, poi dopo i Mondiali 2010 si è autoproclamato pallone d’oro di sto cazzo e ha smesso di essere umile. Protesta..twitta..protesta..e il suo immenso talento non ne beneficia di certo.

  502. loden 26/01/2012 alle 9:53 am

    Ma Zarate era convinto di giocare a tutti contro tutti?

  503. cinquantamilionipiuetoo 26/01/2012 alle 9:50 am

    Ieri sera ho capito perchè Motta vale solo 10 milioni…

  504. il daddy 26/01/2012 alle 9:44 am

    Alvarez deve giocare.
    Sarà discontinuo, sarà lento, ma il giocatore davanti al portiere lo mette sempre.
    Certo, meglio se il giocatore davanti al portiere non è lui.

  505. macri71 26/01/2012 alle 9:38 am

    E comunque fanculo CR70 e il suo modulo cintura dott. Gibaud. Non ci potremo permettere il trequartista dietro due punte, ma Snijder seconda punta è un invito a cercarsi una nuova squadra a giugno.

  506. macri71 26/01/2012 alle 9:32 am

    Non ne sono sicuro ma quei fenomeni dei commentatori di rai1 ad un certo punto sostenevano che l’arbitro non ha dato rigore, dopo uno scontro in area Cavani Chivu, perchè non era sicuro che il fallo fosse avvenuto in area. Qualcuno ha avuto la mia stessa impressione o mi ero solo addormentato?

  507. macri71 26/01/2012 alle 9:29 am

    Sbaglio o quest’anno niente triplete? con cosa possiamo sostituire la Coppa Italia?

  508. doggolo79 26/01/2012 alle 9:22 am

    Se giochiamo nelle trasferte di Roma .. Napoli..Udine..Torino..come nel primo tempo di Ieri..il terzo posto e’ un utopia.
    Snejider..deve smetterla di credersi Diego Armando. Protesta..ha comportamenti isterici..ogni tanto si ricorda di essere forte e inventa calcio. Ma non si sacrifica mai. Il suo ruolo in questa Inter e’ da seconda punta fin a quando non compreremo due interni per giocare a rombo di nuovo.
    Ranieri farà un miracolo se riusciremo ad arrivare terzi. La realtà e’ questa.

  509. icittadiniprimaditutto 26/01/2012 alle 9:01 am

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

  510. caperucitaroja 26/01/2012 alle 8:53 am

    Il lato positivo: a parte Alvarezza , noto bisex, con la dipartita di Thiago siamo la squadra di serie A con più eterosessuali.

  511. facciadaperno 26/01/2012 alle 8:46 am

    Grande Motta. : ci ha lasciato con il suo personale double : assist ad attaccante avversario e rigore procurato. Certo , nulla in confronto alla manita di Sulley :ingresso.doppia ammonizione, rigore ed espulsione .

  512. 3corner1rigore 26/01/2012 alle 1:30 am

    Tempo fa, ho scritto che Motta è per l’Inter quello che Felipe Melo è stato per i gobbi, ma sbagliavo: è peggio. Questo fa tali cazzate, con tale supponenza, che, alla fine, anche i furti arbitrali sembrano ininfluenti.

  513. intmac 26/01/2012 alle 1:28 am

    quoto alinghi2….tanto sanno già che una-due espulsioni a partita le prendono…tanto vale lasciare il segno…avere una giusta ragione….maledetti culè..

  514. edorulez 26/01/2012 alle 1:27 am

    E’ il momento che la società dia un segnale forte sul mercato! Cacciamo CR70 e prendiamo il giovane Sannino! Sannino portaci in Europa!

  515. alinghi2 26/01/2012 alle 1:18 am

    Per come ero io in campo,contro il Barcellona non avrei mai finito una partita.
    E quelle merde di bousquets e pigue si sarebbero rotolati per terra per un motivo
    ben fondato

  516. il daddy 26/01/2012 alle 1:16 am

    Tra l’altro D’Amico commentò anche Vojvodina-Hajduk con la sua solite verve.
    Ritmo ritmo ritmo, ma con calma.

  517. sumatizzo 26/01/2012 alle 1:12 am

    Nel 2012 è previsto il ritorno del pianeta Nibiru abitato dal popolo dei Gallianaki..ora avete capito perchè MM non spende. HELP

  518. pedrus 26/01/2012 alle 1:09 am

    Positivo l’esperimento d’introdurre un simil-format birra moretti in una semifinale di coppa italia. Napoli-PSG 0-0
    Inter-PSG 0-1
    Napoli-Inter 1-0
    Il Napoli ha passato il turno è vero, ma nota di merito al PSG che schierava un giocatore solo

  519. intmac 26/01/2012 alle 1:05 am

    comunque meglio aver perso oggi..vincendo anche questa saremmo sembrati imbattibili a qualcuno che assolutamente non lo deve pensare..non si sa mai che dica “siamo a posto così” “siamo già forti!…dai e apriamo un po quel portafoglio….

  520. il daddy 26/01/2012 alle 1:04 am

    Galliani a cena con Maxi Lopez.
    Prima era andato a pranzo con Tevez.
    Avete notato che non pranza mai con qualche gnocca?

  521. intmac 26/01/2012 alle 1:03 am

    intanto la primavera è in semifinale nella champions dei giovani…1-0 allo sporting lisbona..forza ragazzi!!!!

  522. pedrus 26/01/2012 alle 1:02 am

    Caro Alvarez, vorrei augurarti una triste agonia. Ma stai tranquillo, come piace a te, LUNGA e LENTA

  523. sumatizzo 26/01/2012 alle 1:01 am

    Nel 2012 vi sarà l’abbandono del corpo fisico in quanto diventeremo esseri immateriali e spirituali……..SIAMO PRIMI !!!!!!!

  524. josesavethequeen 26/01/2012 alle 1:01 am

    Auguri josé, a maggio ci si rivede a monaco

  525. intmac 26/01/2012 alle 12:59 am

    oggi non ho visto la partita cavolo….mi sono perso qualcosa??proprio il napoli merda di merdarri non volevo passasse….anche il siena ma non lui…

  526. il daddy 26/01/2012 alle 12:57 am

    Un commosso D’Amico nel dopopartita si è lanciato dalla postazione di Napolichannel per abbracciare sul campo i suoi beniamini e suo cugino D’Amico Celi.

  527. lordpeto 26/01/2012 alle 12:55 am

    Pepe vuol menare l’arbitro.

    Rimaniamo gli unici ad aver piegato questi mostri.

    Bei tempi, vero Jose’?

  528. Wesley78 26/01/2012 alle 12:54 am

    Se ci fosse Galliani al Camp Nou direbbe che sono usciti a testa alta.

  529. Prozio 26/01/2012 alle 12:54 am

    Del clásico non mi frega nulla. A meno che non segni Pepe e vada a esultare sotto la curva

  530. lordpeto 26/01/2012 alle 12:51 am

    And the winner is

    pedro busquets

  531. Wesley78 26/01/2012 alle 12:49 am

    La solita simulazione della merda Busquets e Real in 10….

  532. 19giuseppe86 26/01/2012 alle 12:39 am

    “Alvarez” è il termine che usano le lumache per indicare una lumaca particolarmente lenta.

  533. josesavethequeen 26/01/2012 alle 12:36 am

    Squadra d’esperienza, abbiamo valutato che è meglio evitare di lottare su tre fronti fino a maggio
    Giocando così però ho paura che tra un mese di fronte ne rimarrà soltanto uno

  534. claucas84 26/01/2012 alle 12:35 am

    Visto che dal prossimo anno non avremo più nemmeno l’ultima toppa sulla maglia che c’era rimasta, propongo a MM di togliere pure lo stemma dell’Inter e di sostituirlo con qualcosa di più mediatico, così fa contento Paolillo

  535. Prozio 26/01/2012 alle 12:34 am

    D’Amico? ‘sto gran ceppo di minchia è l’apostrofo rosa tra le parole “D” e “Amico”.
    Ma davvero stiamo ancora a parlare dell’unico giocatore di calcio che nel pieno della forma aveva i rotolini di ciccia che fuoriuscivano dalla maglia?

  536. sullina 26/01/2012 alle 12:31 am

    Finisce l’era della tecnologia e inizia l’era della pace, dicono i Maya.
    Troveremo la pace guardando l’Inter senza di lui?

  537. lordpeto 26/01/2012 alle 12:30 am

    Il clasico ormai e’ diventato il memorial mario merola

  538. Prozio 26/01/2012 alle 12:30 am

    Sullina siamo nel 2012, si pensava alla semplice fine del mondo, invece è addirittura finita l’era Thiago

  539. gambadiburro 26/01/2012 alle 12:28 am

    centropanchina
    Motta buondì e buonanotte….addio

  540. ranocchione 26/01/2012 alle 12:23 am

    Mou sta perdendo perchè gli è andata di traverso la torta di compleanno.

  541. ranocchione 26/01/2012 alle 12:21 am

    @prozio
    Come potrei non esser lento con il nick che ho?

  542. Prozio 26/01/2012 alle 12:20 am

    ranocchione sei più lento di mexes stasera!

  543. lordpeto 26/01/2012 alle 12:19 am

    Intanto psicodramma a barcellona.
    Tanti auguri Jose’.
    Mai divorzio fu piu’ nefasto per ambo le parti.

  544. Prozio 26/01/2012 alle 12:19 am

    almeno lui i rigori li segna, non li provoca

  545. ranocchione 26/01/2012 alle 12:19 am

    Numero 8 in vendita! Venghino lor signori venghino!!

  546. Prozio 26/01/2012 alle 12:18 am

    Macché, ai tempi di Cúper arrivavo primo…

  547. Wesley78 26/01/2012 alle 12:18 am

    Fregato, Proz. Sono stato una scheggia come Cagatopo.
    Oggi è mancato in campo.

  548. ranocchione 26/01/2012 alle 12:18 am

    Due!

  549. Prozio 26/01/2012 alle 12:17 am

    Primo, juvemilannapolimerda

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: