Interistiorg

Il sito che vi amerebbe tutti, se solo ne avesse il tempo

Per noi l’importante è che il papà di Filippo sia contento

Prima lo sfottevano solo sul pianerottolo, adesso ridono di lui anche al Congresso americano.

Hey bertuccia, hai perso anche ieri?

Berlusconi prescrittone: fatti processare se davvero pensi di essere innocente. Noi onestoni siamo d’accordo con i milanistoni e gli juventoni.

Branca cinque giorni fa: “Abbiamo perso un pizzico di fiducia“. No, abbiamo perso dieci partite.

Ricorda il Vado a Vivere da Solo, quando alla decima rampa di scale Franz di Cioccio dice a Jerry Calà: “In questa casa manca il karma“, e Calà gli risponde: “No, in questa casa manca l’ascensore

286 risposte a “Per noi l’importante è che il papà di Filippo sia contento

  1. macri71 28/02/2012 alle 1:44 pm

    Non faccio polemica per in Cocker, siamo in una anno di transizione e la crisi che stiamo vivendo ci porta ad avere comportamenti sorprendenti. Io per esempio non riesco a fare sesso per tre quattro giorno dopo ogni partita.

  2. Pablo (@Pablo13872) 28/02/2012 alle 1:37 pm

    FPF, PFM, AVB… mi sta venendo il mal di testa!
    @Sumatiz : ti stimo fratello per esserti slinguazzato la Di Cioccio!

  3. Gabrielinho 28/02/2012 alle 1:36 pm

    Messi:”voglio restare a Barcellona a vita, questa è la mia casa e qui sono felice”
    Moratti: “spiace, ci giunge nuova, sembrava avesse accettato i 1.950 euro al mese più ticket”

  4. rabahmadjer 28/02/2012 alle 1:31 pm

    ma elena di cioccio è la figlia di franz della pfm?
    pfui, raccomandata….

  5. doggolo79 28/02/2012 alle 1:23 pm

    il problema degli anni di transizione è che diventano di transizione verso metà/fine febbraio. La stagione 2012/2013 (se restiamo in serie A) partirà con l’obiettivo di lottare per lo scudetto e di arrivare comunque in champions. Il problema è che gli uomini per arrivare a questi obiettivi saranno ancora tra gli altri..Cambiasso..Zanetti..Julio Cesar..Maicon.
    Nel febbraio 2013 diventerà una stagione di transizione..

  6. intmac 28/02/2012 alle 1:21 pm

    purtroppo questo è vero…è la triste realtà…ma su balotelli la colpa ce l’ha sopratutto la società che non è mai riuscita a gestirlo veramente…lui ci ha messo del suo..poi i fischi (sempre esagerati) sono venuti di conseguenza e il gesto della maglia (sbagliato) fu solo una conseguenza di questo comportamento esasperato nei suoi confronti…diciamo che una società che gestisse meglio il settore comunicazione invece di farsi prendere ogni volta a pesci in faccia da tutti avrebbe ancora mario..
    Purtroppo è sempre stato così e sempre lo sarà nella presidenza Moratti..ma cosa ci si aspetta da uno che invece di confermare con tutte le forze il proprio allenatore nel momento delle difficoltà lo delegittima? “vediamo come andrà” prima di napoli…”credo che ci sarà ancora ranieri” prima del catania….ma che cazzo vuol dire?? vediamo??credo???per carità…o lo tieni e lo difendi o lo esoneri subito…

  7. loden 28/02/2012 alle 1:19 pm

    Vedo parecchie analogie tra l’Inter e Costa Crociere

  8. rabahmadjer 28/02/2012 alle 1:18 pm

    allora, coutinho le qualità ce le ha.credo che mandarlo in prestito a giocare sia stata la scelta giusta, anche perchè lui vuole giocare alla olimpiadi.
    pandev e muntari erano dei nn titolari fissi all’inter e lo sono pure al bbilan e al napoli.è assurdo rimpiangerli.si devono rimpiangere eto,motta e balotelli, nn loro 2.
    caldirola nn mi sembra essere un difensore che possa rappresentare il furturo di questa società, ma se vogliamo credergli e dargli fiducia allora proviamoci.se nn diamo una chance, e per chance intendo 20 partite da titolare o quasi, ai giovani in anni di transizione,allopra quando gliela diamo?

  9. sullina 28/02/2012 alle 1:17 pm

    La Redazione regala cocker. Fossi in voi, mi ribellerei.

  10. doggolo79 28/02/2012 alle 1:10 pm

    Si ma non è facile per un giovane come Coutinho giocare in uno stadio che al secondo passaggio sbagliato mugugna e fischia. Forse all’estero non hanno questa pressione. Non tutti possono avere a 18 anni una personalità cosi forte da non subire i fischi di 60.000 persone. Abbiamo fischiato ed insultato Balotelli ed era uno che ha 18anni segnava faceva assist..giocava a calcio.
    Quelli che preferiscono Nagatomo ai Coutinho siamo noi, quelli che preferiscono i Pazzini ai Balotelli siamo noi. La società poi si comporta di conseguenza.

  11. intmac 28/02/2012 alle 1:07 pm

    si il barcellona sogna thiago silva..però la differenza è che al primo sussulto questi fanno le valige e vanno via o se rimangono mettono in atto una serie di prestazioni disastrose una dopo l’altra..thiago silva è stato trattenuto dai biretrocessi ed è sempre il migliore in campo…possiamo dire lo stesso di maicon e snejider, che nonostante tutto rimangono i migliori giocatori a nostra disposizione ora e gli unici a poter cambiare la partita??

  12. intmac 28/02/2012 alle 1:04 pm

    ma perchè c’è diffidenza verso coutinho e caldirola??non capisco…non li abbiamo mai messi in condizione di fare 15-20 partite consecutive…sbagliare,capire gli errori e riprendersi…caldirola ha fatto solo una apparizione..vogliamo giudicarlo da quella??non credo che cordoba gli sia superiore…si faceva lo stesso discorso per poli…l’oggetto misterioso..per poi scoprire che serve come il pane nel nostro centrocampo…certo se lo facesse giocare con continuità.
    I giovani non giocano perchè non li vogliono far giocare..basta…non si può pretendere che siano tutti dei messi al primo anno..ricordiamoci di pirlo…grosso potenziale mai esploso all’inter ma fuori; dopo il cambiamento di posizione, diventato il miglior centrocampista italiano…coutinho è diverso…questo problema degli infortuni ce l’ha solo qua ma comunque ha fatto intravedere le sue qualità…l’anno scorso ha giocato solo con gli altri “bambini”..è normale che senza nessuno che abbia esperienza è ugualmente difficile esprimersi,ma si passa da un estremo all’altro..non si presentare ogni volta una squadra con una età media di 31,5 anni!!!!
    Non avremmo dei campionissimi ma con un po più di fiducia potremmo fare una squadra dignitosa per permetterci di lottare almeno per un posto in champions…per i campioni e i loro soldi ripassare tra 4-5 anni!!

  13. macri71 28/02/2012 alle 1:01 pm

    Però c’è qualcosa che non va. Perchè casi come Muntari e Pandev, che non rimpiango sia chiaro, devono avere una spiegazione. Due giocatori che hanno smesso di crederci per poi rifarsi quando sono andati via sono un errore della società. Non sono stati mandati via per scelta tecnica ma perchè qui non giocavano più ai loro livelli.

  14. doggolo79 28/02/2012 alle 12:56 pm

    io dissi che era l’anno di Pandev dopo la prima amichevole con gol a Pinzolo, vai Gory vai.
    Poi me lo hanno prestato come una merda qualsiasi.

  15. Prozio 28/02/2012 alle 12:53 pm

    Giù tutti dal carro di Pandev che voglio rimanerci bello comodo e spaparanzato, io in tempi non sospetti avevo detto che questo sarebbe stato il suo anno (non intendevo a Napoli però).

  16. rabahmadjer 28/02/2012 alle 12:51 pm

    nn crdo che la fuga dei talenti sia un’esclusiva di appiano gentile:
    Il Barcellona sogna Thiago Silva. Ma l’attrazione è reciproca. Il difensore brasiliano del Milan, infatti, continua a non nascondere la sua ‘passione’ blaugrana: “E’ la miglior squadra al mondo, tutti i grandi calciatori sperano di giocare un giorno nel Barcellona”.

  17. doggolo79 28/02/2012 alle 12:46 pm

    la partenza di Thiago Motta ha ancora, almeno per me, del misterioso. E’ andato a prendere gli stessi soldi che prendeva qua, o forse addirittura di meno. Forse aveva problemi familiari.
    Il caso Eto’o è diverso, a lui a 31 anni gli hanno offerto 60 milioni netti per i prossimi 3 anni..a Milano avrebbe preso 30 milioni netti. E’ il doppio, sono cifre assurde. Era impossibile farlo rimanere per qualsiasi società e per qualsiasi presidente. Il problema è stato sostituirlo con Forlan.
    Ma alla fuga dei giocatori non ci credo, avviene ciò che avviene dappertutto in ogni società. Si cerca il contratto più ricco possibile e si fa di tutto per ottenerlo. Il problema è che la Società Inter ha deciso per il ridimensionamento del monte ingaggi.
    Ridimensionamento monte ingaggi= meno top player.
    Meno top player= Meno possibilità di vincere.
    Sta tutto qua.
    Ritorni a pagare come un tempo e tutti i giocatori torneranno ad essere innamorati dell’Inter.

  18. macri71 28/02/2012 alle 12:44 pm

    Però Pandev che ingrassa e nessuno ci fa niente è vero. Se Cou qui gioca e si fa male subito, mentre la niente, non può essere solo una questione di campionato. Poi in generale c’è troppa difficoltà a far giocare i giovani. A questo punto, cosa detta anche qui, perchè non possono stare in campo, protetti da società e allenatore i giocatori giovani? Non tutti e contemporaneamente certo, ma basta con tutti i vecchi, quando poi persino Cordoba è tornato buono.

  19. intmac 28/02/2012 alle 12:39 pm

    doggolo è vero che molte cose sono esagerate tipo alvarez…ma è vero che pandev è meglio dei morti che ci sono ora (anche se io era d’accordo nel liberarcene..ma a patto di prendere qualche degno sostituto..certamente non zarate e non palacio) e che castaignos sta solo perdendo tempo qua…io non sono mai stato contro coutinho…certo che se li fai giocare solo 45′ (come alvarez) e poi misteriosamente li togli e magari li mandi in tribuna la partita dopo non potranno mai prendere fiducia e crescere…prova ne è che le migliori prestazioni alvarez le ha ottenute durante un filotto di partite consecutive.
    Per quanto riguarda il fatto che i giocatori vogliano scappare dall’inter è vero..chiamali mercenari..chiamali traditori…chiamali come vuoi…ma eto’o e motta sono sicuro che in un altra società non sarebbero mai andati via,a maggior ragione a 12 e 18 mesi dal triplete e dopo essere diventati campioni del mondo (non ci credo che l’unica ragione sia stata solo quella economica..all’inter non morivano certo di fame e contro il loro volere,anche in regime di FPF, non sarebbero mai partiti).

  20. rabahmadjer 28/02/2012 alle 12:32 pm

    seee…..adesso i problemi sono che abbiamo sbagliato a dar via coutinho,pandev e caldirola.pandev la scorsa stagione la gente lo odiava,veniva nn fischiato, insultato.anche dopo il gol al bayern la gente lo trattava male.
    caldirola è uno che puo’ far bene al brescia e in serie b, ma se la difesa dell’inter deve ripartire da lui allora siamo a posto….
    coutinho in spagna va bene perchè lì il calcio è molto meno fisico e più adatto alle sue attuali caratteristiche.giocare gli farà solo bene, ma ricordiamoci che ha 19 anni….è un investimento per il fututo lui.
    sono d’accordo sul fatto che castagna avrebbe dovuto avere qualche occasione in più: tanto peggio di paracarro pazzini nn avrebbe fatto.
    alvarez infortunato diplomatico è bella.se fosse vera sarebbe la certificazione della nostra incompetenza societaria mixata con una buona dose di autolesionismo.

  21. doggolo79 28/02/2012 alle 12:25 pm

    certi post di fabbricainter sono devastanti.
    sostenere che Alvarez non gioca per un infortunio diplomatico è una tesi psicotica solo a concepirla.
    Questo è il tifoso interista, più la situazione è drammatica più ci si inventano storie da X-Files.
    Coutinho veniva fischiato e deriso da 9 tifosi su 10 adesso 9 tifosi su 10 lo rimpiangono.

  22. intmac 28/02/2012 alle 12:18 pm

    segnalo un post di fabbricainter…qualcuno l’avrà già letto….quante verità…

    http://www.fabbricainter.com/2012/02/28/qualcosa-non-va-ad-appiano-gentile/

  23. corripasinato 28/02/2012 alle 12:16 pm

    Dopo l’articolo di Tuttosport il bambino Filippo è stato dato in affidamento a Buffon.

  24. Tokuchi 28/02/2012 alle 12:16 pm

    Mi sono rimesso in pari con i commenti

    Suggerisco anche io il nome di un allenatore: DZ70

    ok non linciatemi…

  25. doggolo79 28/02/2012 alle 12:14 pm

    Palacio per me resta tutt’ora un giocatore da Genoa, di certo non vale 12-13 mln d’euro come vorrebbe Preziosi. Ha 30 anni, è sempre stato discontinuo. Quest’anno sta facendo bene giocando da seconda punta e spesso da prima punta. Nell’Inter avrebbe giocato largo, a quel punto mi tenevo Pandev.

    Gasperini voleva aggredire alto, quindi la difesa l’avrebbe sempre impostata alta. Non ha avuto la forza di imporre le sue idee alla società. Era un gobbo e morirà gobbo. Ma nella sua carriera potrà ancora far bene in realtà come quelle di Genova.

  26. unodinoi83 28/02/2012 alle 12:10 pm

    @Rabah

    Non è vero.
    Dopo il Derby, oltre a parlare di come la partita era stata preparata male a livello tattico e mentale, qui dentro si è sempre detto, per puro amore della verità, che il primo tempo doveva essere si 1 a 0….ma per noi!

  27. doggolo79 28/02/2012 alle 12:10 pm

    ma perchè noi dopo il triplete c’eravamo imborghesiti, altro che pancia piena. eravamo bulimici..vincevamo una coppa italia e poi la vomitavamo.
    un po di ridimensionamento non ci poteva far che bene come tifosi, ma un po…un poco..cazzo!! non rischiare la serie b…

  28. rabahmadjer 28/02/2012 alle 12:07 pm

    bè certo se contro juve e milan eto’o nn colpiva la traversa e la sparava fuori da 0 metri, magari nn le perdevamo.
    è la prima volta che sento che abbiamo perso il derby per sfavori arbitrali.

  29. sullina 28/02/2012 alle 12:06 pm

    @doggolo
    Guarda che è tutta colpa tua. Avessimo comprato Palacio, a quest’ora ci sarebbe ancora Gasperini. L’Inter, dopo un inizio non convincente, avrebbe preso a girare come si deve. Difesa a 3 bassa. Sneijder alla Pirlo e Nagatomo che sforna 10 cross a partita per Pazzini! San Siro sempre pieno, tifosi in delirio, l’Europa che non parla d’altro. Invece tu hai insistito. Si sa che Branca prende spunto da iorg per la campagna acquisti. Si è impaurito e ha presto Maurito.

  30. caperucitaroja 28/02/2012 alle 12:06 pm

    Paolillo figo subito.
    E figo chi glielo dice.

  31. il daddy 28/02/2012 alle 11:59 am

    Pellegatti ha solo detto la verità.
    Conte è una testa di cazzo.

    E allora perché questa ipocrisia che sa di retorica logora e stantia?

    Uallà, pure la rima. Suma dilettante.

  32. Pablo (@Pablo13872) 28/02/2012 alle 11:55 am

    Questa non sa più cosa fare per apparire. A parte che i collant sono coprenti e non si vede niente…
    Se vi interessa, domani mattina manifesterò sotto gli uffici della Saras mostrando di non portare la maglia della salute!

  33. intmac 28/02/2012 alle 11:48 am

    mentre voi perdete tempo a pensare al nuovo non-allenatore dell’Inter c’è chi si batte per la patria…prendete esempio!!!

    http://www.unionesarda.it/Articoli/FotoGalleryDettaglio.aspx?pos=1&id=255490#gallery

  34. caperucitaroja 28/02/2012 alle 11:45 am

    Interclub Zarathustra subito.

  35. unodinoi83 28/02/2012 alle 11:43 am

    @doggolo

    E’ verissimo ma quando hai dietro una certa potenza mediatica puoi far tutto.
    Poi i danneggiati eravamo noi quindi andava bene a tutta Italia

  36. doggolo79 28/02/2012 alle 11:41 am

    almeno su queste cose gli zozzoneri hanno unità d’intenti..dalla società ai tifosi tutti si sono scagliati contro la juve e contro tagliavento.
    noi l’anno scorso abbiamo perso un derby scudetto con un gol fantasma non dato a motta, un gol di pato dopo 50 secondi in fuorigioco di 4 metri..ma ci siamo scagliati solo contro Leotardo.

  37. caperucitaroja 28/02/2012 alle 11:39 am

    Conte e Pellegatti ambasciatori in Medio Oriente subito.

  38. unodinoi83 28/02/2012 alle 11:37 am

    I gobbi sono i peggiori ma i biretrocessi nel distorcere la realtà non ha rivali: dopo Sabato sera si sentono dei martiri e pensano di aver subito gli stessi torti che abbiamo subito noi nel 1997/1998…MA STIAMO SCHERZANDO?

  39. il daddy 28/02/2012 alle 11:34 am

    L’onesto Gigio a capo del Governo, subito!

  40. il daddy 28/02/2012 alle 11:33 am

    L’ammissione dell’evasore Gigio («Non avrei comunque detto alla Finanza che ho evaso») è un buon esempio per i giovani, un invito a essere sinceri e affrontarne le conseguenze, come sta facendo Gigio.

  41. doggolo79 28/02/2012 alle 11:30 am

    il napoli avrà difficoltà a trattenere Cavani e Lavezzi, a giugno gli arriveranno offerte da top player superiori ai 4 mln netti l’anno ovvero piu del doppio di ciò che prendono oggi. De Laurentis li venderà nel giro di due anni a caro prezzo per poi rinvesitre in altri potenziali campioni..ma tutto ciò non aiuterà la squadra a diventare vincente.
    La Roma ha appena sfiduciato la guida tecnica con le dichiarazioni di Sabatini che ha difeso De Rossi e non Luis Enrique..a giugno dovrà ricomenciare il progetto.
    Milan e Juve lotteranno per i prossimi anni non per loro forza ma perchè tutte le altre, noi compresi, non saranno per nulla competitive.

  42. caperucitaroja 28/02/2012 alle 11:29 am

    Buffon camerlengo subito.

  43. rabahmadjer 28/02/2012 alle 11:25 am

    bè, io che per 5-6 anni o scudetto se lo contenderanno juve e milan ho i miei dubbi.
    il bbilan deve rifare mezza squadra: nn ha esterni difensivi all’altezza e thiago silva nn rimarrà a vita.credo che a breve andrà in liga pure lui.nesta ha finito.a centrocampo la situazione è ancora più emblematica: tolto boateng nn c’è nessun mediocampista di prospettiva.su nocerino preferirei nn esprimermi….
    in attacco eccezion fatta per l’ottimo el sharaawy,c’è molto da fare.pto è un enigma, cassano nn tornerà più a giocare, binho è al capolinea e ibra appena sente puzza di bruciato è solito manifestare mal di pancia.
    la giùve deve restituire entro dicembre 2012 i 100 e passa milioni prestatigli dall’ifil, interessati al 7%.pirlo voglio vedere quanto dura col doppio impegno, la difesa fa schifo, nn hanno un bomber da 20 gol a stagione e devono sfoltire la rosa svendedo.
    con questo nn voglio dire che noi possiamo rientrare in gioco per lo scudetto perchè le nostre prospettive sono tutt’altro che rosee, ma realtà come napoli e roma,se mantengono un organico valido, nei prossimi 5 anni,potrebbero inserirsi nella lotta di vertice.
    è dal 2001 che lo scudetto nn esce dal binomio milano torino, magari entro il 2017 se ne va un’altra volta.

  44. doggolo79 28/02/2012 alle 11:24 am

    Non dire una bugia ammettendo che avrebbe detto una bugia..non è una bugia? Si elidono? Segno + e segno -?

  45. il daddy 28/02/2012 alle 11:19 am

    Tuttosport:
    Un genitore non pensa mai, neppure negli slanci più ottimistici, che suo figlio sia indenne da marachelle. Spera, piuttosto, che sia sempre sincero nell’ammetterle e non le nasconda con bugie. Altro che cattivo esempio! L’ammissione di Buffon («Non avrei comunque detto all’arbitro che la palla era dentro») è un buon esempio per i giovani, un invito a essere sinceri e affrontarne le conseguenze, come sta facendo Gigi. Se poi qualche moralista ne approfitta per il coraggioso atto di tirare un rigore a porta vuota, insegnando la vita e dando lezioni di ipocrisia, poco importa. Perché forse il mondo del calcio sarebbe leggermente migliore, meno noioso e moralmente più apprezzabile se tutti quelli che hanno invitato Buffon a non mentire all’arbitro, dicessero un po’ meno bugie e un po’ più di verità. Chi sa distinguere le prime dalla seconda lo sa. E questo basti a Gigi, papà di due bambini che tra un po’ inizieranno a combinare qualche marachella, ma forse non a dire frottole.

    Gniente, cariati due molari.

  46. il daddy 28/02/2012 alle 11:13 am

    Dal sito ufficiale dei cugini:
    “Sedici: è il numero, molto alto, di foto dedicato oggi dai quotidiani all’unico vero, grande, argomento del giorno: il gol di Muntari non assegnato al Milan sabato sera a San Siro.
    La Gazzetta dello Sport: 4 foto(di cui 1 in prima pagina) + 1 vignetta
    Tuttosport: 2 foto
    Corriere della Sera: 1 foto
    La Repubblica: 1 foto
    Il Giornale: 2 foto
    Il Giorno: 4 foto (di cui 1 in prima pagina)
    La Stampa: 1 foto
    Il Messaggero: 1 foto”

    E’ uno scandalo.
    L’editoria italiana è alla frutta.
    Sedici foto + 1 vignetta per Muntari e manco una gnocca ignuda, nemmeno in quarta pagina.

  47. doggolo79 28/02/2012 alle 10:42 am

    Buffon prenda esempio da Abbiati.
    L’anno scorso quando il portiere del milan parò il colpo di testa di Thiago Motta, che oltrepassò la linea di porta, esultò scompostamente.

  48. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 28/02/2012 alle 10:38 am

    Non capisco le polemiche dei bilanisti con Buffon dopo che l’anno scorso a Torino fece passare il tiro a 2 all’ora di Gattuso…una loffa che avrebbe parato pure “saponetta” Mattolini…e alla fine baci e abbracci a centrocampo…io non dimentico…

  49. lastutillo 28/02/2012 alle 10:21 am

    A questo punto io auspico una soluzione interna: Moratti fino a fine stagione.

  50. doggolo79 28/02/2012 alle 10:07 am

    pensare che nei prossimi anni si contenderanno lo scudetto solo Juve e Milan..
    pensare che nei prossimi anni le squadre di che rappresenteranno l’Italia in Champions League sarano solo Juve e Milan..
    Pensare che noi andremo avanti con i credo e con gli immagino riferendoci ai nostri mille allenatori futuri..
    Ci aspettano altri anni di merda….prendiamola con filosofia, consci del fatto che la ruota gira e magari tra 5-6 anni torneremo a lottare per vincere.

  51. Francesco Poli 28/02/2012 alle 9:59 am

    Finalmente, dopo 7 anni è tornato il derby dell’amore e dell’amicizia, il mondo ci invidia e ci guarda ammirato perchè, dopo gli anni bui dell’arroganza nerazzurra, ora il calcio italiano non ha nulla da imparare da nessuno. Il ciclo vincente dell’Inter è in fondo durato poco, solo come quello del grande Torino, che vuoi che sia, e forse è stato solo un brutto incubo. Una puntata di Vojager che andrà in onda dopo la partita spiegherà con prove inconfutabili che è stato solo un’allucinazione collettiva. Ora le uniche due squadre che hanno diritto per lignaggio a competersi lo scudetto sono qui, pronte a darsi battaglia nella massima stima reciproca. Fatta fuori l’Inter con una serie di arbitraggi ad hoc nelle prime cinque giornate, caduta poi nei suoi problemi, tenute a distanza Udinese e Lazio, è tutto perfetto.

    Ehi, ma che succede, quel gol di Muntari era dentro di mezzo metro, non siamo mica l’Udinese, e non si ruba in casa dei ladri, eh che fa Mexes, non si trattano così gli amici, e che ci fa Galliani nel tunnel degli spogliatoi alla fine del primo tempo, non vorrà mica protestare con gli arbitri!? Non si fa i mafiosi con i mafiosi e non si fa i ladri con i ladri, questo è lo stile che ci ha sempre contraddistinto, è alla base della nostra santa alleanza, una così bella amicizia non può finire così. E Muntari? Che fa il mulinello con le mani? No, arbitro, la sua è la favola dell’ex interista, non ce la rovinare con la prima espulsione in due partite, per lui non ci dovranno più essere cartellini gialli o rossi o prove TV, ma solo coccole. E perchè Ambrosini e Chiellini sono sempre in mezzo alle baruffe, ma loro sono due bandiere, e perchè Buffon apre bocca solo per dire cose ignobili, ma lui è il portierone della nazionale. Ebbene sì, è proprio tornato il calcio italiano, non manca più nessuno, c’è pure Berlusconi che non rispetta le decisioni dei giudici e improvvisamente scopre l’acqua calda della moviola in campo come soluzione, solo non si vede l’uccellino Del Piero.

    Suvvia, ma non fate i piangina, che il mondo vi guarda. Attonito.

    http://www.calciointer.net/milan-juve-il-ritorno-dei-fantasmi-e-dei-gol-fantasma/

  52. rabahmadjer 28/02/2012 alle 12:31 am

    VARSAVIA – Al via la due giorni dell’ECA, ‘European Club Association’: quest’anno l’Assemblea Generale si svolge a Varsavia nella giornata di oggi e in quella di domani, presso l’hotel Intercontinental.

    A rappresentare l’Inter Ernesto Paolillo, membro dell’Executve Board e alla guida della Commissione Finanze dell’ECA.

    Affrontati dai rappresentanti dei club presenti a Varsavia diversi temi riguardanti le problematiche economiche e finanziarie del mondo del calcio.

    ERNESTO PAOLILLO !!! CLAP CLAP CLAP…..ERNESTO PAOLILLO !!!! CLAP CLAP CLAP…

  53. josesavethequeen 28/02/2012 alle 12:06 am

    Branca che fa i complimenti al mazzarro mi preoccupa non poco
    Non tanto per l’idea di avere al bano come allenatore, anche se la sola idea mi fa vomitare, ma soprattutto perchè mi da’ la sensazione che in società nessuno abbia ancora fermato l’emorragia di stronzate che il nostro direttore partorisce sempre più spesso ormai

  54. sumatizzo 27/02/2012 alle 11:44 pm

    @Daddy

    CR70 manovra i traghetti, non so se è pratico coi pullman. È cmq un’idea, la Fornero approva la flessibilità e poi, diciamocelo, anche se cadesse dal ponte della Ghisolfa, potremmo dire; “capita”.

  55. uskok81 27/02/2012 alle 11:37 pm

    Permettete che dica la mia.
    Sono dispiaciuto per come vanno le cose, ma sempre innamorato della nostra cara Inter. Certo dopo gli anni di Tardelli, Lucescu, dei quattro allenatori in un anno etc. credevo che nulla sarebbe stato peggio. Ora temo che Moratti si superi negativamente ( il record di 4 allenatori è alla portata con Baresi – Figo insieme lo eguagliamo in un colpo solo per esempio). Io voglio un’allenatore solo per più anni, che lo si scegliesse con calma, ora a giugno o quando vuole Moratti ma che poi non si cambi più, poi lo si sostenga e basta per il bene dei nostri colori!!!
    Comunque vista come è andata la “mafia war” di sabato, sempre meglio noi di Rubentini e Bilanisti questo è sempre più certo.

  56. il daddy 27/02/2012 alle 11:31 pm

    Gli hanno dato il posto di autista.

  57. lalu-neroblu 27/02/2012 alle 11:24 pm

    se è confuso MM… figuriamoci noi!

  58. sumatizzo 27/02/2012 alle 11:19 pm

    MM: “credo che Ranieri guiderà la squadra col Catania”….ma che cazzo significa “credo”? O la guida o non la guida. Credo = immagino. Fratello, lasciatelo dire, sei fuori come un balcone.

  59. howitzer79 27/02/2012 alle 10:06 pm

    Moratti:”Non ho visto nessuna reazione”.
    Caro MM non hai visto la reazione che ho avuto
    io alla partita, ho preso il televisore e l’ho lanciato
    dal balcone.

  60. caperucitaroja 27/02/2012 alle 9:32 pm

    C’è proprio anche Quentin in una scena Faccia!!

  61. corripasinato 27/02/2012 alle 9:29 pm

    Quella di Mazzone naturalmente era una cazzata. Ma a parte gli scherzi, dov’è Mazzone adesso? Qualcuno ne ha notizia? No, perché uno che ha resuscitato Baggio e salvato il Brescia (siamo più forti di quel Brescia?) non lo scarterei a priori….

  62. facciadaperno 27/02/2012 alle 9:28 pm

    Cape
    L’ho solo intravisto una volta . Stasera Quentin me lo vedo tutto.

  63. sumatizzo 27/02/2012 alle 9:06 pm

    @Pablo

    Confermo e sottoscrivo. Al tempo era uno scricciolo come me ma già si adoprava bene agli intrighi amorosi…..in sostanza slinguottavava un po tutti. La mia beata innocenza ha subito un duro colpo……Sono diventato interista.

  64. macchianera3 (@macchianera3) 27/02/2012 alle 8:59 pm

    @ LW78
    recito un pater x scusarmi…..comunque i “maurini” sono gran filoni, ammiccano e sanno conquistare…
    p.s.
    so semper gnek per la prima picunada…..ma……mi manca tanto il maurino !!!

  65. caperucitaroja 27/02/2012 alle 8:48 pm

    Faccia gran film…vampire …

  66. macri71 27/02/2012 alle 8:47 pm

    Branca e Ausilio sono andati da Moratti per decidere il destino di Ranieri portando del sapone, che la corda al collo gliela avevano già messa.

  67. il daddy 27/02/2012 alle 8:45 pm

    Vai Coccoz, piangeremo tutti insieme.

  68. interclubqingdao 27/02/2012 alle 8:36 pm

    Chiarisco, a me Mazzone piace, ma se non può scegliere è inutile.

  69. interclubqingdao 27/02/2012 alle 8:33 pm

    Garantire la continuità?
    Allora tenetevi il pupazzo.

  70. corripasinato 27/02/2012 alle 8:23 pm

    Pare che l’orientamento nel caso di addio di Ranieri sia quello di garantire la continuità. Circola dunque il nome di Carletto Mazzone.
    Figata. Già me lo vedrei sotto la curva della chiunque a gridargliene di tutti i colori…

  71. coccoz1000 27/02/2012 alle 8:23 pm

    @Daddy
    Io allora domani compro al settore 340, che tanto lo metto in conto ad arturoduro.
    Azz…

  72. Pablo (@Pablo13872) 27/02/2012 alle 8:20 pm

    @Sumat. Complimenti, a me fa venire il nervosone! Confermi?
    In ogni caso ha più gamba dei nostri attuali giocatori.

  73. coccoz1000 27/02/2012 alle 8:19 pm

    @ranocchione
    Non ho idea di chi siano i 3 originali.
    Quello di Muntari era meno scuro e con una maschera, quello di Ibra era moro e quello di Mexes era castano chiaro.

  74. sumatizzo 27/02/2012 alle 8:13 pm

    Io invece mi sono slinguottato all’asilo Elena di Cioccio…..meglio del papà, garantito. Ps..non è una balla.

  75. interclubqingdao 27/02/2012 alle 8:07 pm

    L’Inter a S.Siro?
    Se la sono fatta tutti.
    Vero, perde un po’ di attrattiva, ma non è che non te la vuoi fare pure tu.
    Giusto per capire cosa pensa il Catania.

  76. facciadaperno 27/02/2012 alle 8:05 pm

    Prima di andare a farmi una doppio malto , riassumo la mia lista della NON spesa realiva agli allenatori : io NON voglio Guardiola, io NON voglio Zeman, io NON voglio il ritorno del Vate.
    ” ‘sticazzi…” direte voi.

  77. facciadaperno 27/02/2012 alle 7:58 pm

    parlando di cine, stasera su scai c’è “Dal “tramonto all’alba”, titolo benaugurante.

  78. papagnolo 27/02/2012 alle 7:54 pm

    @specialcla
    veramente viste le NON parate da 40 giorni a questa parte, anche Zenga per Julione sarebbe giusto
    manca Klinsmann per Pazzini e Matthaes per Zanetti-Cambiasso-Deki (che oggi, a una gamba, se li mangerebbe tutti e tre) poi con gli allenatori siamo a posto
    Se qualcuno ha il numero di Brehme (che Mou lo abbia sempre in gloria) lo preavvisi.. grazie

  79. papagnolo 27/02/2012 alle 7:44 pm

    ri-messaggio alla spettabile redazione:
    va bene l’ode a Cauet (che poi suona bene)… ma O togliete quel cacchio di video a destra che non si può sentire, O per par condicio pubblicate il video con il gol di Matthaeus commentato da quell’altro merdazzo rossonero di Crudeli
    Pennivendoli vendutazzi che per 2 leccate di culo si vendono l’anima e la voce!
    Occhèzzz (e scusate il pugliesismo di cui sono proud)

  80. specialcla 27/02/2012 alle 7:37 pm

    Si parla di Figo, Zenga e Baresi..
    Cioè, l’Inter pensa che con questi 3 innesti le cose potrebbero cambiare? Poi ok baresi in difesa e figo dietro le punte ma non vedo la necessita di sostituire Julione.

  81. il daddy 27/02/2012 alle 7:22 pm

    Mentre Castagnois con quello sputazzo sparato ad minchiam avrebbe anche potuto colpire il bambino Filippo.

  82. il daddy 27/02/2012 alle 7:20 pm

    Niente squalifica a Muntari perché per stendere Lichtsteiner gli sono serviti quattro cazzotti.
    Chiaro che si sta già infrociando. Il Giudice Sportivo non ha voluto inferire.

  83. Pablo (@Pablo13872) 27/02/2012 alle 7:20 pm

    Scusa Big Frog, dimenticavo lo sputo per terra a 50m. da De Sanctis…

  84. il daddy 27/02/2012 alle 7:15 pm

    @ interclubqingdao

    In verità, attualmente, ci stiamo occupando di come termovalorizzare i nostri senatori.

  85. ranocchione 27/02/2012 alle 7:14 pm

    @pablo
    E tre giornate a samuel

  86. Pablo (@Pablo13872) 27/02/2012 alle 7:13 pm

    Tre giornate a mexes, NESSUNA a muntari e pirlo… Vado a vomitare!!!

  87. luckywell78 27/02/2012 alle 7:08 pm

    goombade MACCHIANERA…mi soprendo di te..come Maurino chi…??.Maurino..the best…

  88. interclubqingdao 27/02/2012 alle 7:08 pm

    Muriel e Quadrado.
    Come mai l’Udinese riesce a farseli valorizzare dal Lecce, mentre con Destro non siamo riusciti a fare lo stesso?

  89. ranocchione 27/02/2012 alle 7:07 pm

    @sumatizzo
    È probabile che l’anno prossimo-in b-per il mio compleanno ci sia Novara Inter….

  90. Pablo (@Pablo13872) 27/02/2012 alle 7:03 pm

    Da “Solo Inter”, fino al 31 marzo se compri una maglia dell’Inter ti regalano nome e numero.
    Fossi Guarin ci farei un pensierino…

  91. Prozio 27/02/2012 alle 7:03 pm

    coccoz1000, almeno Ibra il titolo femminile lo vince di sicuro.

  92. interclubqingdao 27/02/2012 alle 6:59 pm

    Cocker.
    Considerate pure che per Alborno è l’unico modo per mettersi in evidenza all’Inter.

  93. caperucitaroja 27/02/2012 alle 6:59 pm

    Daddy sono costretta ad abbronzarmi a volte per non abbacinare troppo.

  94. sullina 27/02/2012 alle 6:58 pm

    Daddy, chi vuoi che se li compri? Sono insieme alla mia tessera. Al sicuro.

  95. sumatizzo 27/02/2012 alle 6:57 pm

    @Ranocchione

    Mi sembra che sia sugli anni pari la sfiga. L’anno prossimo, in B, vinceremo, quindi sono tranquillo.

  96. ranocchione 27/02/2012 alle 6:55 pm

    @coccoz
    E galliani-kane non lo vuoi proprio mettere?

  97. ranocchione 27/02/2012 alle 6:53 pm

    @sumatizzo
    In effetti non hai tutti i torti.
    Lista dei miei compleanni sfigati:
    Quest’anno: devo anche ricordarlo?
    19 febbraio 2008:liverpool-Inter 2 0,con Matrix espulso e Cordoba che si rompe:
    19 febbraio 2006:Livorno-Inter 0 0,con la patetica squalifica di Adriano per uno “schiaffo”
    Per non contare tutte gli ottavi persi nella settimana del mio compleanno.
    Sigh,mi sa che devo mettermi in analisi.

  98. corripasinato 27/02/2012 alle 6:53 pm

    @cape
    Cape, ho controllato. In “Vado a vivere da solo”, né Marina Suma, né Janet Agren, ma Elvire Audray.
    Vorrei solo ricordare il marchingegno strepitoso che collegava il vater al juke box: bastava sedersi e partiva la musica.
    Grande cinema, non c’è che dire.

  99. il daddy 27/02/2012 alle 6:53 pm

    Update
    Io e Cuggino abbiamo i biglietti per il ritorno di Champions (sempre che qualcuno non se li rivenda…)
    Saremo allo skybox di Iorg riconoscibilissimi per le macchie di senape.

  100. il daddy 27/02/2012 alle 6:50 pm

    Cape. I Know, tu splendi di luce propria.
    Ma l’abbronzatura non ti smorza il voltaggio? 😉

  101. ranocchione 27/02/2012 alle 6:48 pm

    @macchianera
    Boh!!!

  102. sumatizzo 27/02/2012 alle 6:47 pm

    @Ranocchione

    No, no, non farlo tu. Tu hai già la data di nascita come handicap. Hanno installato alla pinetina un impianto criogenico dove i giocatori potranno conservare le loro migliori proprietà…..mi sa che sono arrivati tardi.

  103. ranocchione 27/02/2012 alle 6:44 pm

    @polvere73
    Onestamente……

  104. polvere73 27/02/2012 alle 6:42 pm

    “Complimenti a Guidolin per la panchina d’oro. E’ meritatissima. Sta facendo un lavoro incredibile. Auguri sinceri. Lui ha piu’ fortuna di me dato che io aspetto ancora la mia panchina d’oro, mai arrivata a Madrid”.

    Caro Maurino prendevi il tuo aeroplanino e te la venivi a prendere la tua panchina d’oro, dobbiamo anche portartela lì?
    Se chiedevi al Real la macchinina con cui te ne sei andato il 22 maggio o un aeroplanino, mica ti dicevano di no!

  105. ranocchione 27/02/2012 alle 6:40 pm

    @sumatizzo
    Se vuoi lo faccio io.
    Sisi tuti bravi a parrlarre ma risposte tecnice zero e poi chi caz e sto jery cala parlate itagliano.

  106. interclubqingdao 27/02/2012 alle 6:39 pm

    Gufare il Cocker.
    E’ tutta fatica sprecata, chi decide il cocker è lo stesso che decide la formazione. Quindi fino a Giugno non si cambia.

  107. caperucitaroja 27/02/2012 alle 6:38 pm

    Sull me….mi amerebbe .(licenza poetica)

  108. imisspistone 27/02/2012 alle 6:36 pm

    il prossimo anno punterei su guidolin

  109. ranocchione 27/02/2012 alle 6:36 pm

    @prozio
    Cazzo,più che vintage è classicismo.

  110. sumatizzo 27/02/2012 alle 6:35 pm

    @Ranocchione

    ma un altro Celada nei dintorni non lo abbiamo? Giusto per sfogare tutta la nostra rabbia. Celada porta sfiga, è un dato statistico.

  111. Prozio 27/02/2012 alle 6:33 pm

    Ancora a gufare il cocker di interclubqingdao. Ma non lo sapete proprio apprezzare il vintage?

  112. doggolo79 27/02/2012 alle 6:32 pm

    Maicon vi sta prendendo per il c

  113. sullina 27/02/2012 alle 6:30 pm

    Di me, soprattutto.

  114. steelee12 27/02/2012 alle 6:30 pm

    Svelato il motivo per cui non è stato ancora esonerato Ranieri. Stanno cercando di convincere Melinda Gordon (Ghost Whisperer), l’unica che può aiutare i nostri ad andare verso la “luce”

  115. ranocchione 27/02/2012 alle 6:29 pm

    Celada sarebbe orgoglioso di voi.

  116. sumatizzo 27/02/2012 alle 6:25 pm

    Secondo me, ovvero secondo un alcolizzato, l’ultima spiaggia di CR70 sarà contro il Catania. Pareggio o sconfitta o vittoria risicata sarà out. Torno a bere

  117. lordpeto 27/02/2012 alle 6:25 pm

    “Complimenti a Guidolin per la panchina d’oro. E’ meritatissima. Sta facendo un lavoro incredibile. Auguri sinceri. Lui ha piu’ fortuna di me dato che io aspetto ancora la mia panchina d’oro, mai arrivata a Madrid”.

    Quanto mi manchi, mia unica Luce.

  118. lordpeto 27/02/2012 alle 6:24 pm

    Filippo Schettino.
    Da quando c’è lui, coliamo a picco.

  119. doggolo79 27/02/2012 alle 6:23 pm

    C’è stato un solo allenatore che negli ultimi 2 anni non ha fatto giocare Cambiasso e Zanetti: Diego Armando Maradona.
    Moratti mettilo in regola con l’agenzia delle entrate e portalo ad Appiano.

  120. luckywell78 27/02/2012 alle 6:21 pm

    Non so se ha piu’ anni il cocker di interclubqingdao o l’eta’ media della nostra rosa…

  121. Federico Doob 27/02/2012 alle 6:19 pm

    Guardando la classifica ho notato che molte squadre come il Catania hanno -1 partite giocate…

    In pratica viene messo alle squadre che devono ancora giocare contro l’inter?

  122. macchianera3 (@macchianera3) 27/02/2012 alle 6:17 pm

    1 picconata : 22 maggio la societa’ permette al sig MOU di “scappare” 5 minuti dopo la finale e” permette “al presidente di nn tornare in italia la mattina dopo a salutare i tifosi.

    2picconata la mai imposta conferenza stampa di saluto e ringraziamento – vicendevole – tra mou e i tifosi.

    3 picconata : aver preso quello che sulla carta era un gran allenatore – benitez . ed aver permesso alla squadra di boicottarlo.

    4 picconata colpo ad effetto in perfetto stile” milan gennaio” a 20 punti dall’inter capolista : si prende uno psicolabile come leonardo che poi a giugno scappa lasciandoci in breghe di tela.

    5 picconata cediamo per lucro due giocatori-eto motta- che fanno il bene dei bambini delle favelas in brasile e in africa,il bene della cassa della societa’ e ci sgretolano come immagine ,appeal e forza in campo agli occhi del mondo.

    6 picconata facciamo gestire il mercato acquisti a paperoga

    7 picconata si prende un pupazzo come allenatore : dopo 234 nomi diversi chiunque fosse arrivato sarebbe stato considerato tale dai giocatori e cosi regolarmente è successo.

    8 picconata si prende un cavallo di troia come ranieri : è 6 anni che ce la giura ed adesso sta riuscendo nell’opera di metterci in merda nn prima pero’ di averci illusi…….perfido…

    conviene bagnare un po’ per terra ….ci sono tante macerie e a scoparle via si fa un sacco di polvere………

  123. doggolo79 27/02/2012 alle 6:10 pm

    comunque bisogna insistere con un allenatore amante della 3-5-2.
    con il ritorno di ranocchia poi diventeremo insuperabili.

    ieri l’autotunell volante di Cordoba è stata tanta roba e nessuno ne parla. coeficciente di difficoltà superiore alla cassada.

  124. polvere73 27/02/2012 alle 6:08 pm

    ma secondo voi gli arabi vengono qui, cacciano i soldi e fanno comandare moratti e branca?
    ah ah ah
    dimenticavo paolillo
    uah uah uah

  125. interclubqingdao 27/02/2012 alle 6:08 pm

    Moratti sotto la sede della Saras: “Non ho visto la grande reazione che si aspettava”.
    Presidente, ma veramente crede che possano correre più di così. Tenero.

  126. caperucitaroja 27/02/2012 alle 6:04 pm

    .Corripasinato era assolutamente la Suma . E lui si chiamava Calogero. Era Un ragazzo e una ragazza se non mi sbaglio. Filmone . No…per far capire che mi mi intendo di cinema d’autore nonostante Nanni.
    Daddy …perché non vuoi ammettere che ero bellissima così abbronzata ??

  127. Prozio 27/02/2012 alle 5:59 pm

    Intanto i capitali arabi e indonesiani sono fuggiti a gambe levate, mentre sembra fondata la notizia di un interessamento della Costa Crociere per entrare come socio di minoranza nell’Inter

  128. sullina 27/02/2012 alle 5:57 pm

    Non mi è piaciuto ieri, ma non mi è piaciuto nessuno in realtà. Quindi di cosa sto parlando? Buh.
    Dico solo che vorrei vederlo ancora in campo. Se torna Maicon, mi va bene pure vederlo a centrocampo, destra o sinistra che sia. E poi, voglio vedere Poli sempre dal primo minuto. Poli e Sneijder insieme.

  129. doggolo79 27/02/2012 alle 5:57 pm

    Ranieri ha fatto le sue stronzate ma esonerarlo che senso ha per poi chiamare Baresi-Figo o Bernazzani-Stramaccioni? L’etichetta di Barzelletta d’Italia non ce la leva nessuno.

    Avrebbe senso l’esonero se si avesse in mano l’allenatore per il futuro ovvero un Van Gall.

  130. polvere73 27/02/2012 alle 5:56 pm

    Un ultimo consiglio a Filippo: per riuscire a vedere certe partite ante 2006 facevo pesante uso di alcol e ganjah

  131. fc1971 27/02/2012 alle 5:53 pm

    Faraoni deve solo giocare, certo che facendo un solo allenamento al giorno e’ più difficile che impari a cavarsela anche in difesa. Con mezzi diversi anche Nagatomo se venisse allenato in modo sistematico e specifico non farebbe sempre le stesse cazzate.
    Esonerare Ranieri è ridicolo, ma lui si è dimostrato veramente scarso.

  132. corripasinato 27/02/2012 alle 5:50 pm

    @cape
    non credo fosse Marina Suma. Secondo me era Janet Agren, molto, molto francese…

  133. polvere73 27/02/2012 alle 5:50 pm

    E per ultimo, dopo aver rischiato di scatenare un conflitto etnico tra pugliesi (intesi come abitanti della regione Puglia) prontamente sedato dai pacifisti di i.org, spezzo una lancia in favore del bambino Filippo, che non è altro che il bambino interista sfottuto da tutti che siamo stati tutti noi prima del 2006.
    Il mio ricordo calcistico peggiore è lo scudo n°26 dipinto davanti a casa mia al mio ritorno da Roma quel giorno tra il 4 e il 6 maggio 2002, ma ero già adulto; il vero trauama è stato il post real madrid-inter 5-1 d.t.s. semifinale di uefa di non so quando (facevo le medie quindi metà anni ’80) con killeraggio scientifico ed impunito a spillo e kalle da parte dei mafiosi spagnoli protetti dell’uefa, il tutto l’anno dopo la famosa biglia di Bergomi (ecco perchè Mourinho è finito x me: tante grazie x il passato, ma è come se fosse andato al milan o alla juve).
    Ricordo di aver maledetto l’unica volta in cui ho dato veramente retta a mio padre.
    Per cui do un consiglio a Filippo: manda a cagare tuo padre e se avrai figli obbligali a tifare Lecce (no Bari, no cazzo: è meglio che guardino il rugby).

  134. il daddy 27/02/2012 alle 5:49 pm

    Zeman si è detto pronto ad allenare l’Inter.
    Vorrebbe solo la garanzia che rimangano Deki, Cambiasso e Zanetti.

    Cape, smaltito il carotene in eccesso? 😉

  135. Interator 27/02/2012 alle 5:49 pm

    ottimo, monociglio inizia ad inimicarsi anche gli amici storici…
    diamogli il tempo di rovinare tutto il resto

  136. Interator 27/02/2012 alle 5:48 pm

    @lixxxxxeilxxxx

    come ci si sente ad aver perso contro una squadra che ne ha perse 7 di fila senza segnare un gol?

  137. caperucitaroja 27/02/2012 alle 5:46 pm

    Sì però Cala’ avrebbe risolto facendosi fare uno shampoo dalla Suma . Noi invece al massimo possiamo consolarci con la telecronaca registrata del Mauro.

  138. lordpeto 27/02/2012 alle 5:44 pm

    Benitez deve solo morire.

  139. il daddy 27/02/2012 alle 5:41 pm

    Ridicoli per ridicoli perché non pensare a Maifredi?

  140. papagnolo 27/02/2012 alle 5:40 pm

    potremmo sempre scommettere sulla vittoria del Catania domenica prossima.
    Per quanto ci sta andando male a noi tifosi, quelli sono capaci di vincere domenica giusto per farci incazzare again…
    Io so solo che qualsiasi risultato si scommetta sull’Inter è sempre sbagliato. ‘tacci loro!

  141. demondaniel 27/02/2012 alle 5:39 pm

    @Prozio
    figurati,neanche il mio era un tono agitato,mi piaceva solo precisare un paio di cose dato che qui ci vivo (mio malgrado)…

  142. doggolo79 27/02/2012 alle 5:34 pm

    “La posizione di Ranieri? Stiamo valutando cosa fare. A Napoli non ho visto la reazione che mi attendevo”,

    E parte il coro……ridicolandia lalalala..ridicolandia lalalalala..

  143. unodinoi83 27/02/2012 alle 5:33 pm

    Sono avvilito…
    Non ho neppure la forza di insultare qualche giocatore per paura di venir incriminato di profanazione di cadavere

  144. polvere73 27/02/2012 alle 5:32 pm

    Galliani insulta Conte perchè invidioso della di lui bellachioma?
    x me sì, dietro quella spocchia da bauscione busone c’è l’insicurezza della calvizie: ormai Egli non trova neppure conforto nell’accendere lampadine con la bocca…

    Lo stesso numero (accendere lampadine con la bocca) Camparèn (il nostro presidente, in italiano Camparino) sta cercando di farlo insieme alla scimmietta Branchèn x racimolare qualche euro da spendere quest’estate nel promettente quindicenne di Gibuti (l’unico calciatore di Gibuti) che dovrà naturalmente farsi le ossa per almeno 10 anni o nel capitano di qualche squadra retrocessa (a proposito: mi piace il capitano del Cesena Antonioli, peccato non sia un centrocampista, farebbe un figurone insieme ai suoi coscritti…)

  145. doggolo79 27/02/2012 alle 5:29 pm

    Faraoni è sempre stato difensore, ma ieri dicevano che non giocando nella sua posizione era fuori ruolo. Mah.
    Ieri era sempre preso in mezzo da Lavezzi..Zuniga e Dzemaili, però ha fatto cagare veramente tanto.

  146. interclubqingdao 27/02/2012 alle 5:28 pm

    Attacanti che non danno punti di riferimento.
    Spesso vuol dire che corrono smarcandosi, senza preoccuparsi di pressare il difensore. Così quelli del Milan contro la Juve.
    Però poi ci vuole una pila atomica che pressi al loro posto.

  147. Prozio 27/02/2012 alle 5:28 pm

    Polvere, non saprei, il filmato è in originale senza sottotitoli, non capisco cosa dicano.
    Non ci sono beghe, i salentini sono diversi dai pugliesi per lingua e per etnia, molto più simili ai calabresi e siciliani (retaggio della Magna Grecia, i baresi sono un misto di bizantino e normanno)

  148. lordpeto 27/02/2012 alle 5:27 pm

    Prendete un gatto nero.

    Gridate “bambino filippo”.

    Il gatto nero si gratterà i coglioni.

  149. Prozio 27/02/2012 alle 5:25 pm

    Allora voglio un enorme idiota in panchina. È pur sempre il meglio che abbiamo avuto nel dopo Mourinho.

  150. polvere73 27/02/2012 alle 5:25 pm

    @Prozio
    Non conosco le beghe pugliesi, mi stanno simpatici tutti i pugliesi e i salentini che conosco.
    Comunque non hai risposto riguardo a quale fosse l’insulto: visto il passato del personaggio non credo sia “pelato di merda” e neppure “dopato di merda”…
    Scendendo nel più piccolo anche i tortonesi (e i limitrofi come me) dicono di non c’entrare un cazzo con gli alessandrini, ma è solo x tirarcela un po’.

  151. lordpeto 27/02/2012 alle 5:24 pm

    Puff pant…ho riletto tutti i post di ieri, questa è memorabile:

    Sarà che Ranieri dice che c’è la luce in fondo al tunnel perchè è vicino al grande salto?

    Applausi a tutti i goombadi, mitici anche nella sofferenza.

  152. sullina 27/02/2012 alle 5:24 pm

    Ieri ho visto la differenza tra Faraoni e Maicon ubriaco. Meglio ancora Maicon ubriaco e mi trattristo. Nelle altre occasioni mi era piaciuto.

  153. doggolo79 27/02/2012 alle 5:23 pm

    Benitez resta un ciccione idiota, uno che si è permesso di giudicare il gioco e il metodo di avoro di Mourinho dopo il Triplete..poteva essere una testa di minchia. Allenatore vero, nulla da dire. Ma enorme idiota.

  154. Pablo (@Pablo13872) 27/02/2012 alle 5:19 pm

    Si comincia a rivedere il vero Muntari: goal sbagliato da 10cm. (lo so, era dentro ma se la tira a mezza altezza non si crea neanche l’equivoco) e triplice colpo proibito a gioco fermo.
    La scusa del giocatore di fisico che corre ed ha personalità non la condivido.
    A quella stregua potremmo fare giocare Obi (in mezzo al campo, non in fascia), Poli o qualche ragazzo della Primavera.

  155. interclubqingdao 27/02/2012 alle 5:19 pm

    Proz,
    quante storie, Baggio non può certo fare peggio di Forlan e Figo può giocare tranquillamente al posto di Sneijder, nel Real lo faceva. Poi, sempre Figo, è già abituato con i Galacticos dove non correva nessuno e quindi si ambienterà in un attimo nell’Inter di oggi.

  156. Prozio 27/02/2012 alle 5:13 pm

    Demondaniel tranquillo, si scherzava, nulla contro il Salento (ho solo detto che non è Puglia), io comunque in vacanza vado a Polignano e sono felicissimo della mia scelta.

  157. nus 27/02/2012 alle 5:12 pm

    Prozio, l’importante è non stare con Benitez in ascensore, per due motivi.

  158. demondaniel 27/02/2012 alle 5:09 pm

    @prozio
    Sono salentino e ti dico che Conte può tranquillamente parlare pugliese dato che qui nel Salento non è visto molto di buon occhio (una volta l’hanno addirittura saccagnato di mazzate ) dato che è ritenuto un traditore per aver allenato il bari e per aver segnato e esultato al Lecce varie volte quando militava nelle merde…
    poi puoi dirlo forte che il salento centra poco con la puglia…i posti più belli stanno qui giù (le infrastrutture e i mezzi un pò meno) però se vuoi farti una vacanza ti sfido a scegliere la puglia(bari,foggia, taranto) e non il salento ( gallipoli,lecce,otranto,ecc)…

  159. unodinoi83 27/02/2012 alle 5:09 pm

    Cambiasso lo disse dopo Palermo-Inter: “se il problema è perdere una partita, vi dico subito che ne perderemo altre..”.
    Esteban, sai per caso se ne vinceremo ancora qualcuna prima di fine anno?

  160. Prozio 27/02/2012 alle 5:08 pm

    Tra Baggio e Figo non so cosa temo di più.
    L’ho già detto questa settimana che io sto con Benítez?
    (Un tempo ricevevo tonnellate di improperi quando lo scrivevo, adesso chissà perché non si incazza più nessuno).

  161. interclubqingdao 27/02/2012 alle 5:05 pm

    Se si parla di Baggio, allora io voglio Recoba. Con tutto il rispetto.

  162. icittadiniprimaditutto 27/02/2012 alle 4:54 pm

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

  163. macri71 27/02/2012 alle 4:51 pm

    Nicchi (presidente aia) avverte il mondo del calcio: “D’ora in poi applicheremo il regolamento alla lettera”. Perchè fino ad ora non lo avete fatto? Nicchi nicchia

  164. Prozio 27/02/2012 alle 4:50 pm

    @povere 73: Mi scuso con gli amici pugliesi per un’eventuale trascrizione errata

    Tu devi scusarti con gli amici pugliesi per aver insinuato che Conte parli pugliese. Conte è salentino, con la Puglia non c’entra nulla.

  165. sullina 27/02/2012 alle 4:49 pm

    3corner
    E’ molto milanista, lo so. Anche ibra da piccolo era interista.

  166. nus 27/02/2012 alle 4:46 pm

    Sull io le avrei anche gradite, però non così tutte insieme

  167. 3corner1rigore 27/02/2012 alle 4:45 pm

    sullina, to sai, ovviamente, per chi tifa il tuo bellissimo…

  168. interclubqingdao 27/02/2012 alle 4:29 pm

    Qualcuno sa se Beppe Signori dà l’over col Catania?

  169. interclubqingdao 27/02/2012 alle 4:20 pm

    Se Moratti avesse fatto capire che voleva regalare ‘sto sfizio alle mummie, mi sarei fatto la barca nuova con le scommesse.
    Altro che la crisi.

  170. sullina 27/02/2012 alle 4:18 pm

    Apprezzo lo sforzo di inserire il mio bellissimo nelle vostre formazioni e vi ringrazio mostrandovi anche il sedere, visto che non avete gradito le tette..

  171. interclubqingdao 27/02/2012 alle 4:17 pm

    Nagatomo fa discorsi strani, si sa come reagisce la forza combattente giapponese di fronte alle sconfitte: levate tutto quello che taglia dalla Pinetina.

  172. sullina 27/02/2012 alle 4:14 pm

    Cosa leggono i miei occhi..
    Leonardo non ha vinto la panchina d’oro?

  173. ranocchione 27/02/2012 alle 4:04 pm

    @doggolo
    Terzi va bene anche come rigorista.

  174. doggolo79 27/02/2012 alle 4:02 pm

    Si potrebbe anche iniziare a buttare giù qualche formazione per la serie B.
    Si potrebbe pensare a Rolando Bianchi al posto di Milito. Poi Terzi in difesa ormai indispensabile. Rivedrei bene il ritorno di Stevanovic.

  175. aurum198 27/02/2012 alle 4:00 pm

    Con i presupposti che ci sono l’unica competizione europea a cui possiamo aspirare è Giochi Senza Frontiere

  176. ranocchione 27/02/2012 alle 3:56 pm

    Tsè,sempre a criticare la società voi.Poi non vi accorgete che c’è Pazzini sulla copertina di FIFA12. Questo è alto marketing.

  177. interclubqingdao 27/02/2012 alle 3:55 pm

    La partita di ieri, a Djakarta è finita alle 3:30 am, mentre a Jayapura è finita alle 5:30 am.
    Se non è amore questo?

  178. interclubqingdao 27/02/2012 alle 3:47 pm

    A fine partita, ha telefonato il commentatore televisivo indonesiano: voleva sapere se avevamo vinto o perso.

  179. sf49 27/02/2012 alle 3:46 pm

    con tutti questi “giovani” si rischierebbe di perdere anche giocando contro i pulcini del Fanfulla….

  180. interclubqingdao 27/02/2012 alle 3:44 pm

    Lo scorso anno una settimana di sbandamento, in questo campionato perseguitati dalla sfortuna.
    Ma, le dicono per noi o per gli indonesiani?

  181. doggolo79 27/02/2012 alle 3:43 pm

    Non aver assegnato la panchina d’oro a Leonardo è una vigliaccata.

  182. focusreload 27/02/2012 alle 3:42 pm

    A me sto piccolo filippo comincia a starmi veramente sulle palle, e del resto io non ho mai sopportato i filippini.

  183. macri71 27/02/2012 alle 3:30 pm

    Cordoba, con tutto che ci va storto quest’anno, si puo’ anche dire che è stato fortunato. Oh gli è passata a 1 cm dalle palle, per un niente si è sfiorata la tragedia.

  184. facciadaperno 27/02/2012 alle 3:30 pm

    Okkei faccio outing. Anch’io ieri sera, prima a della partita sono andato da McDonald. E’ grave?

  185. unodinoi83 27/02/2012 alle 3:27 pm

    E la mia critica non è a ciò che fa il singolo giocatore ma il perché uno che il Martedì è ai margini della squadra (era a Pavia e non a Marsiglia) la Domenica poi entra a inizio secondo tempo per poter fare un modulo mai provato prima dall’allenatore?

  186. Aieie 27/02/2012 alle 3:17 pm

    @coccoz
    Inter 0 – Napoli 3
    (andata campionato)
    Napoli 2 – Inter 0
    (Coppa Italia)
    Napoli 1 – Inter 0
    (ritorno campionato)
    Il miglioramento è lento ma costante.

    Se passiamo il turno e peschiamo il Napoli ai quarti facciamo uno 0 – 0 all’andata e vinciamo 1 – 0 al ritorno, semifinali facili, facili. azz. (cit.)

  187. doggolo79 27/02/2012 alle 3:16 pm

    che roba triste milanisti e juventini..
    come se Donato Bilancia avesse urlato a Schettino : “Assassino!”

  188. ranocchione 27/02/2012 alle 3:15 pm

    @unodinoi83
    Oramai è una guerra di trincea,,,

  189. alinghi2 27/02/2012 alle 3:15 pm

    Si potrebbe buttare il cellulare di Sneijder nel cesso,visto che e’ sempre a fare il minkione su twitter?
    A me sembra si sia rincoglionito:
    Passi per i messaggi intellettuali:Ho finito gli allenamenti e ora vado a casa a mangiare.
    Ma anche far sapere che twitta con Cannavaro:”Sei pazzo ahahah”.
    Ma Wes e’ per caso il padre segreto di Filippo Bimbominchia?

  190. unodinoi83 27/02/2012 alle 3:13 pm

    A quasi 48 ore di distanza da Sabato sera, la guerra di insulti tra gobbi e biretrocessi su FB non accenna a placcarsi e va oltre la partita di questo turno ma investe il passato e questo campionato.
    Leggere da uno juventino: “senza tutti i rigori che vi han regalato quest’anno eravate dietro l’Inter” è da Jizz in my pants

    @luckywell

    Su Cordoba avevo scritto io e non scherzavo..

  191. ranocchione 27/02/2012 alle 3:07 pm

    tiriamoci su

  192. doggolo79 27/02/2012 alle 2:57 pm

    Stankovic era talmente gonfio che ricordava uno dei protagonisti di Atto di Forza prima di scoppiare.

  193. doggolo79 27/02/2012 alle 2:52 pm

    l’unica possibilità di Europa è che chiamino Fabrizio Frizzi ed Elisabetta Gardini e noi rispondiamo “europa europa!”

  194. ilxxxxxeilxxxx 27/02/2012 alle 2:48 pm

    vedere stankovic in quello stato mi spiace. perchè ci sono affezionato, è uno che non rompe i coglioni quando sta fuori, che è stato molto meglio di gente molto più “mediatica” di lui. Secondo me era fortissimo. Centrale, esterno, gran calcio. Ieri era rosso e affaticato, pensavo che morisse.
    La stagione interista mi ricorda la “tabarez-sacchi” zozzonera, anche se la classifica corta da qualche speranza ancora di europa vera…

  195. polvere73 27/02/2012 alle 2:47 pm

    Quando San Conte, figura di spicco del clan mafioso juve-doping-moggi-lippi (i prescritti), insulta in pugliese San Galliani, gli dice “recchia de gomma” o “ciglia de laupa”?
    Vedendo i padiglioni di Fester direi la prima…

    Mi scuso con gli amici pugliesi per un’eventuale trascrizione errata

  196. il daddy 27/02/2012 alle 2:47 pm

    Buffon su Nicchi: “retorica avvilente, quasi stucchevole”

    Non so, io avrei detto retorica stucchevole, quasi avvilente.

  197. macri71 27/02/2012 alle 2:47 pm

    Il prossimo anbrogino d’oro lo deve vincere Moratti. Grazie al suo lavoro sta rendendo felici milioni di italiani ogni volta che l’inter gioca.

  198. luckywell78 27/02/2012 alle 2:46 pm

    COSA VUOI CHE TI DICA… SI VEDE CHE ALLORA I NOSTRI NON SI ALLENANO…GLI PIACERA’ ANDARE A FARE FIGURE DI MERDA IN GIRO PER ITALIA E EUROPA(ANCORA PER POCO..)

  199. doggolo79 27/02/2012 alle 2:45 pm

    è stato Mourinho a voler diminuire la parte atletica. ma lui lo aveva fatto nell’ottica di quei fantastici 5 mesi fino al maggio 2012, era tutto finalizzato ad evitare infortuni muscolari ed infatti in quei mesi praticamente non ci furono traumi pesanti.
    Poi Benitez ha riportato, giustamente dal suo punto di vista, questo tipo di preparazione atletica ed i giocatori hanno iniziato ad avere grossi problemi a livello muscolare (ricordiamoci le dichiarazioni di Ciccio post Mondiale). Leonardo poi ha riportato le cose alla normalità mouriniana assecondando cio che gli chiedevano i giocatori.

  200. il daddy 27/02/2012 alle 2:41 pm

    L’Inter che perde a raffica mi causa difficoltà nell’approccio sessuale.
    Peccato perché negli allenamenti sono fantastico.

    Vado.

  201. interclubqingdao 27/02/2012 alle 2:38 pm

    Come si spiega che Coutinho abbai detto che all’Espanyol si lavora di più?

  202. interclubqingdao 27/02/2012 alle 2:36 pm

    E’ stato evidente a tutti che la preparazione, post sosta natalizia, di Juve e Milan era stata pesante. I loro giocatori sono stati imballati per le prime due partite, i nostri no.

    Come si spiega?

  203. doggolo79 27/02/2012 alle 2:35 pm

    io ho visto Cambiasso all’Iper comprare degli omogeneizzati, per se stesso.

  204. luckywell78 27/02/2012 alle 2:31 pm

    @In Bocca Al Lupo Express
    adesso va bene tutto, ma secondo te SERIAMENTE in una societa’ professionistica, soprattutto in periodi come questo, credi che possanosi tralasciare la parte fisico-atletica oppure che non sappiano calcolare come programmare una preparazione atletica???? Dai scriviamo cose almeno sensate…leggevo qualcuno che diceva che Corboba e’ stato avvistato al Mcdonalds di Pavia (non se scherzasse o parlasse seriamente), e anche se fosse…cosa c’entra…innalziamoci dal livello “tifoso medio” .

  205. interclubqingdao 27/02/2012 alle 2:27 pm

    Catania.
    Le mummie ormai giocano in soggezione psicologica, più che giustificata.
    Per stroncarli definitivamente, basterebbe che mandassero un filmato con gli allenamenti di Montella.
    Sarebbe solo panico.

  206. macri71 27/02/2012 alle 2:26 pm

    Il nemico del mio nemico è mio amico. Ma se manca il nemico del mio nemico il mio amico non mi serve più e diventa il mio unico nemico. Dimmi te se poi non finisce che in rissa.

  207. doggolo79 27/02/2012 alle 2:19 pm

    LVG
    LVG
    LVG

  208. interclubqingdao 27/02/2012 alle 2:19 pm

    In Bocca al Lupo.
    Se facessero allenamenti normali, le mummie avrebbero malori negli spogliatoi. Già successo più volte.

  209. interclubqingdao 27/02/2012 alle 2:17 pm

    Cambiare il pupazzo in panchina?
    Solo con qualcuno che può chiedere a Zanetti, Cambiasso, Maicon, Sneijder, di accomodarsi in panchina e di accettare allenamenti forzati.
    Altrimenti sarebbe inutile anche Mourinho.

  210. coccoz1000 27/02/2012 alle 2:17 pm

    Ranieri: “In allenamento siamo fantastici”.
    Lo dicono anche Maradona e Pelè…
    http://desmond.imageshack.us/Himg607/scaled.php?server=607&filename=calcetto.jpg&res=medium

  211. lagrein 27/02/2012 alle 2:13 pm

    Magari Sneijder sta provando a smettere di fumare, questo spiegherebbe il suo nervosismo…

  212. In Bocca Al Lupo Express 27/02/2012 alle 2:12 pm

    @ interclubqingdao:

    Tempo fa girava una lista di 4 allenamenti dal martedì al venerdì di una settimana senza turno infrasettimanale: tutti tra i 60 ed i 90 minuti RISCALDAMENTO COMPRESO, in nessun caso seduta doppia.

    Praticamente, una settimana di rifiniture.

    Come si fa a pretendere che in campo durino 90 minuti? O anche solo che arrivino al sessantesimo?

    Se si allenano, si rompono, se non si allenano durano 30 minuti. Come fai ad impostare una preparazione?

  213. interclubqingdao 27/02/2012 alle 2:10 pm

    Sneijder.
    Non vuole più coprire, o non ce la fa.
    Con un centrocampo di corridori, tipo Muntari, è un lusso che ti puoi permettere, con le mummie a centrocampo, diventa il quarto che non corre.

    Ma perché permettersi oggi quel lusso, se avremo (?) Alvarez che gioca meglio di lui?

  214. interclubqingdao 27/02/2012 alle 2:07 pm

    Quota salvezza.
    Sono d’accordo con chi lo scrive: dobbiamo raggiungerla al più presto.
    Se col Catania e col Chievo, giocheremo con le mummie di ieri, ci saranno due sconfitte. Corrono il triplo delle salme.

  215. interclubqingdao 27/02/2012 alle 2:03 pm

    Real.
    Quando ho visto Maicon ridicolizzato da Bale, ho pensato: Cacchio, Bale.
    Quando l’ho visto, in Coppa Italia, ridicolizzato da Zuniga (e Chivu da Maggio), ho pensato: Una prece per la sua anima.

    Ho anche il sospetto che abbiano concordato degli allenamenti più leggeri col vecchio pupazzo in panchina.

    Su Alvarez, in questo momento è l’unico in grado di saltare l’uomo. Se ne vedi un altro dimmelo.

  216. il daddy 27/02/2012 alle 1:59 pm

    Per me é qualcosa che mettono nell’asado.

    Per l’allenatore io voto Gigione Delneri.
    Ricordo ancora le sue conferenze stampa.
    Seconde solo a quelle del Mou.

  217. Fabrizio Serban 27/02/2012 alle 1:55 pm

    cmq a mente fredda milan juve è stato un trionfo per noi… :-DDDD

  218. Cristian Montaruli (@Kristjan1908) 27/02/2012 alle 1:51 pm

    ieri doveva essere la partita della riscossa…
    a marsiglia doveva essere la partita della riscossa
    col novara doveva essere la partita della riscossa..
    col bologna sarebbe stata sicuramente la partita della riscossa…
    …è ormai mezzogiorno passato e nessuna novità…temo ci saranno ancora tante partite della riscossa…

  219. steelee12 27/02/2012 alle 1:45 pm

    @real
    IL BIMBO FILIPPO JUVENTINO: “Scusate potreste rubare senza farvi scoprire che poi a scuola mi danno del ladro?”. (è juventino)

    IL BIMBO FILIPPO MILANISTA: “Scusate potreste taglieggiare e brigare senza farvi scoprire che poi a scuola mi danno del mafioso?”. (è milanista)

  220. In Bocca Al Lupo Express 27/02/2012 alle 1:43 pm

    @ lagrein:

    Eppure noi la moviola in campo ce l’abbiamo già: Cambiasso, Zanetti e Stankovic.

  221. doggolo79 27/02/2012 alle 1:41 pm

    se arriviamo 13esimi sarà tanta roba.
    ad oggi potremo fare altre un altro filotto di 7-8 sconfitte..tranquillamente. abbiamo perso in casa col novara rendiamocene conto, possiamo perdere tranquillamente con tutti ormai.

  222. realsbatibal 27/02/2012 alle 1:38 pm

    Scusate lo riposto perché se no con sto pippone qua sotto a fare da tappo finisce che si perde l’effetto “rigenerante”:

    Provo a darvi un motivo per essere sinceramente felici di essere interisti anche oggi:

    IL BIMBO FILIPPO JUVENTINO: “Scusate potreste evitare di rubare che poi a scuola mi danno del ladro?”.

    IL BIMBO FILIPPO MILANISTA: “Scusate potreste evitare di taglieggiare e brigare che poi a scuola mi danno del mafioso?”.

    ‘Azz, meglio il nostro no?

  223. luckywell78 27/02/2012 alle 1:37 pm

    Partendo dal fatto che io NON sono un sostenitore di Ranieri (come non lo ero di Leonardo e meno di Gasperini, invece Benitez e’ un allenatore coi controcazzi a cui NON e’ stata fatta nessuna campagna acquisti), secondo voi sul serio e’ colpa di Ranieri? Oddio, sicuramente qualche cazzata l’ha fatta anche lui, ma l’esempio lampante e’ stato quello di ieri :gli altri corrono di piu’, e non perche’ i nostri non si allenino, ma perche’ nu ghe a fan (come si dice dalle mie parti) non ce la fanno. L’unica cosa che mi sento di criticare a Ranieri e’ perche’ non usa Poli (forse per paura di….perdere…), per il resto per me Snejder voleva e vuole andare via, e si vede( si lo so e’ pagato e cmq dovrebbe rispettare la maglia ecc, ma non lo fa..anche se non solo per colpa sua). Se non e’ partito e’ solo per evitare che ci inculassimo Paolillo e CO., perche’ dopo aver venduti Balo, Eto’o e Motta , fosse partito pure lui avremmo dovuto far avere ai nostri dei un sacrifico umano per placarne le ire. Detto questo anch’io sono fermamente convito che si debbano fare sti 10 punti per salvarci il piu’ presto e che dio ci scampi dall’Europa League (anche se so che chiedere ancora aiuto a Mourinho mi sembra patetico…)

  224. giam8a 27/02/2012 alle 1:25 pm

    Raga è inutile parla de Inter..
    Qualunque cosa dite ce sta da piagne..
    Toh fateve quattro risate pe distravve..

    Pagamento ICI.

    Benedetto X21 rassicura tutti:

    “Abbiamo già incaricato il senatore Luigi Lusi,

    già lupetto e presidente AGESCI,

    uomo di chiesa e amministratore probo,

    di pagare quanto dovuto da Santa Madre Chiesa”

    Perchè vi stupite tanto di esenzione ICI e otto per mille

    goduti da Santa Madre Chiesa figliuuuuoli ?

    Se parliamo tutti i giorni di sacrifici e sofferenza,

    di rassegnazione e perdono,

    per tenere buono il popolino popolano e popolare,

    mentre ricchi e potenti se lo inculano,

    essi dovranno pur remunerarci in qualche modo

    per il nostro lavoro,

    altrimenti si compirebbe una somma ingiustizia,

    O NOOOO ?

    Perchè la vera vta non è di questa Terra figliuuuuuuoli..

    Perchè la giustizia non è di questa Terra figliuuuuuuoli..

    Perchè questa Terra, figliuuuuuuoli,

    se sa,

    è na valle de lacrime

    in cui regna la ingiustizia,

    senza scampo per niuno.

    (è importante usare “niuno” invece di “nessuno”,

    perchè il popolino popolare e popolano

    quando sente parole strane se ‘mpressiona…)

    Voi, figliuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuoli,

    dovete accettare la ingiustizia,

    ve dovete da sacrifica e dovete da soffri,

    dovete rassegnarvi alla ingiustizia

    e perdonare chi vi fa soffrire.

    In questa prima parte ci si rivolge al popolino popolare e popolano,

    quindi bisogna quasi sussurrare, usando un tono di voce dolce ed amorevole.

    Nella seconda parte invece il tono di voce si fa roboante e minaccioso,

    perchè si parla dei brutti cattivi che sarnno puniti dopo la morte.

    Tanto chi controlla ?

    MA NON TEMETEEEEEE !!

    DOPO LA MORTE

    CE STA UN VECCHIETTO CON LA BARBA BIANCA,

    TERIIIIBBBBILE,

    CHE GLIELA FA PAGA TUTTE

    A STI DISGRAZIATI

    CHE COMMETTONO INGIUSTIZIE,

    CHE VE FANNO SOFFRI !!

    ESSI PAGHERANNO IL FIO

    (è importante usare la parola “fio” perchè er popolino popolano e popolare

    quanno sente le parole difficili se mpressiona..)

    DELLE LORO COLPE.

    ESSI BRUCERANNO IN ETERNO,

    TRA LE FIIAMME DELLO INFERNO,

    MENTRE VOI

    BEATI IN CIELO,

    SPUTERETE LORO IN TESTA,

    MA SENZA ESAGERA ‘

    PERCHE SENNO ‘ SE SMORZA

    LA FIAMMA ETERNA

    Amenne !!

    Ite missa est…in culo.

    E VOI GENTE

    CHE VE FA STO LAVORO

    TUTTI I GIORNI

    IN MIGLIAIA DI CHIESE,

    E VI TIENE BUONI MILIONI DI COGLIONI,

    MENTRE VE LI INCULATE,

    NUN LI VOLETE PAGA’.

    SAREBBE UN ‘ INGIUSTIZIA….

    O NOOOOOO ?

  225. realsbatibal 27/02/2012 alle 1:11 pm

    Provo a darvi un motivo per essere sinceramente felici di essere interisti anche oggi:

    IL BIMBO FILIPPO JUVENTINO: “Scusate potreste evitare di rubare che poi a scuola mi danno del ladro?”.

    IL BIMBO FILIPPO MILANISTA: “Scusate potreste evitare di taglieggiare e brigare che poi a scuola mi danno del mafioso?”.

    ‘Azz, meglio il nostro no?

  226. furiabuia 27/02/2012 alle 1:11 pm

    @specialcla
    esimio, purtroppo devo correggerti: mi hai dato lo spunto per documentarmi e scoprire che mentre il Titanic ci ha impiegato “solo” 2 ore e 40 minuti per affondare, la nostra corazzata ha cominciato ad imbarcare a fine gennaio (sorvoliamo sull’era Gasperini) ed ora di maggio sarà ancora in bella mostra con tanto di orchestrina che suona. se non succede qualcosa sarà uno strazio che durerà per molte altre settimane… per esempio magari entra in campo Guarin… (fortuna che ce lo siamo assicurato)

  227. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 27/02/2012 alle 1:09 pm

    Quest’estate mercato sontuoso, in arrivo Centi e Bachlechner

  228. lagrein 27/02/2012 alle 1:05 pm

    “Serve la tecnologia in campo”
    Moratti si schiera con Berlusconi, ma non si riferisce alla moviola o ai sensori sulla linea di porta, bensì ai T-1000 che si stanno allenando alla Pinetina

  229. Nello Conte 27/02/2012 alle 1:00 pm

    E io continuo a menarvela con donna Prassede, ma tanto non ci sentite!!!!!Ma che vi costa metterla in ommepage??

  230. coccoz1000 27/02/2012 alle 1:00 pm

    Inter 0 – Napoli 3
    (andata campionato)
    Napoli 2 – Inter 0
    (Coppa Italia)
    Napoli 1 – Inter 0
    (ritorno campionato)
    Il miglioramento è lento ma costante.

  231. rabahmadjer 27/02/2012 alle 12:55 pm

    l’obiettivo più realistico è il 7mo-8vo posto.fuori da tutto per un anno.almeno si spera solo per un anno.

  232. macri71 27/02/2012 alle 12:53 pm

    Se arriva Baggio le punizioni almeno non le tirano più Lucio e Cambiasso.

  233. Stefano Rocca 27/02/2012 alle 12:50 pm

    …i ragazzi sono stupendi negli allenamenti…

    chissà cosa gli faranno durante gli allenamenti!!!

  234. giam8a 27/02/2012 alle 12:43 pm

    Ranieri. Un vecchio di 70 anni anni anni ani..

    che ha vinto solo una coppetta etta etta..

    Occcazzo..
    Di nuovo la voce del Vate echeggia in queste stanze..

  235. giam8a 27/02/2012 alle 12:41 pm

    Eh..
    Pure io lo mannerei al parco coi nipotini..
    Ma poi li mette a goca a pallone e fa danni pure là..
    Poi il progetto qual è..
    Qualificazione alla champions e finale di champions..

  236. doggolo79 27/02/2012 alle 12:39 pm

    Roberto Baggio mi farebbe cadere malato.
    Zio Caro..Roby Baggio…

  237. specialcla 27/02/2012 alle 12:36 pm

    Più che alla “panchina d’oro” ranieri lo manderei alla “panchina del parco con i nipotini”

  238. giam8a 27/02/2012 alle 12:36 pm

    Dice: “Mandiamo via Ranieri per dare la scossa alla squadra”

    Dico: “Per dare la scossa e riportare in vita questi ce vo Frankestein Junior”

  239. doggolo79 27/02/2012 alle 12:31 pm

    ma il Malik Marini è vivo?

  240. lapadagna 27/02/2012 alle 12:28 pm

    io ieri ho festeggiato abbiamo perso solo 1 a 0….come diceva einstein tutto è relativo

  241. doggolo79 27/02/2012 alle 12:27 pm

    Ma sti cazzo di 4-6 punti bisogna assolutamente farli entro le prossime 3-4 partite. Se arriviamo a 7-8 partite dalla fine con meno di 40 punti entra la paura..la psicosi retrocessione…e ci cagheremo tutti addosso. Non abbiamo manco un Nicola Berti che ci porti alla salvezza.

  242. fc1971 27/02/2012 alle 12:27 pm

    Al di là dei limiti (grossi) della rosa, la sconfitta di ieri è tutta di CR70 al pari di quella con la Roma, così per dire:
    1) Ma Milito e Forlan mandano dei sosia giovani agli allenamenti per partire titolari?
    2) Stankovic non era già abbastanza morto, perchè finirlo a Napoli?
    3) Togliere Snejder per Cordoba e tenere in campo Milito è da folli
    4) E’ all’Inter da 6 mesi, diamogli anche l’ attenuante che la cessione di Motta ha “stravolto” la squadra ma in un mese non ha ancora capito con che modulo e formazione giocare…
    CR70 è inadeguato e ha rotto il c…o

  243. giam8a 27/02/2012 alle 12:22 pm

    LIcenziamento Ranieri.

    PRO La solita scossa del cambio allenatore che potrebbe servire magari a superare gli ottavi ed arrivare ai quarti di champions, (di campionato è inutile parlare perchè il solo obiettivo che ha un senso la champions è ormai fuori portata..).

    Ma ai quarti di champions,vista la partita di andata, potrebbe arrivarci anche Ranieri, visto il livello del Marseille, che ha vuto solo la fortuna di fare il gol al 93, peraltro con il fondamentale aiuto di Chivu.
    Poi ?
    Qualcuno di voi pensa seriamente che questa squadra possa andare oltre, con Ranieri o senza V
    Io lo spero ma sinceramente penso di no..

    CONTRO: Aggiungere ridicolo al ridicolo..

    Meglio tenerlo..

  244. rabahmadjer 27/02/2012 alle 12:20 pm

    col napoli avremmmo perso a prescindere.con qualsiasi modulo.è troppo il divario in questo momento.io di base rischierei un 4312 ogni partita,tanto, perso per perso…ma effettivamente sembra nn portare alcun risultato.col 442 riusciamo anche a difendere bene, ma di pericoli nn ne creiamo….il mistero è come si è passati da un buono stato di forma di gennaio al disastro di febbraio.

  245. columbus1972 27/02/2012 alle 12:19 pm

    @raba
    ti posso assicurare che si allenano di più con le nazionali…questi alla pinetina non fanno niente…

  246. steelee12 27/02/2012 alle 12:18 pm

    ‘Panchina d’oro’, Ranieri è giunto a Coverciano ….
    come si dice il troppo stroppia e, lasciatemelo dire, questo Ranieri è pure stonato

  247. doggolo79 27/02/2012 alle 12:16 pm

    io fondamentalmente sono contrario all’esonero di Ranieri, ma figa però non si può cambiare modulo ogni 45 minuti. Un po di coerenza porca troia, metta il 4-4-2 e stop.
    Passare dal 4-3-2-1 al 3-5-2 non aiuta i giocatori che sono già in difficoltà e in confusione totale.

  248. giam8a 27/02/2012 alle 12:14 pm

    Ranieri:non molla
    “Nessun passo indietro. Non sono Schettino. Rimarrò fino all’ ultimo sulla nave che affonda”

    Ma chi cazzo è che gli ha detto che la doveva affonna ‘ ?

  249. rabahmadjer 27/02/2012 alle 12:11 pm

    nn si segna da una cosa tipo 500 minuti effettivi di gioco. e nn per sfiga o per prestazioni super dei portieri avversari.ma proprio perchè nn arriviamo a creare occasioni pericolose.e quelle poche volte che le abbiamo create,pazzini ieri, le buttiamo nel cesso come un luther blissett qualsiasi.
    questa settimana la squadra potrà allenarsi in completa tranquillità,qualcuno andrà via per le nazionali, ma credo che il grosso della squadra rimarrà alla pinetina.speriamo che una settimana piena di allenamenti possa fare bene.

  250. rabahmadjer 27/02/2012 alle 12:07 pm

    mi sto già preoccupando in vista del posticipo di domenica.
    c’è il serio rischio che il catania sbanchi san siro…..

  251. giam8a 27/02/2012 alle 12:06 pm

    A Morà vogliamo prednere atto della fine di un ciclo e vendere tutti, come peraltro era già da afre nell estate 2010.

    Andato via Mourinho finito un ciclo.

    Pensate quanti soldi poteva fare vendendo allora quegli stessi giocatori, allora reduci dal triplete e quanti ne può fare adesso..

    P.S. E non venite a parlarmi della coppa intercontinentale da vincere perchè (detto tra noi senza farlo uscire da queste quattro mura) contro il Seongnam e il Mazembe se vinceva pure con la primavera..

  252. doggolo79 27/02/2012 alle 12:06 pm

    Se anche Milito ha perso la forma fisica la vedo dura segnare un paio di gol da oggi a metà maggio.
    Non è cosi improbabile che alla 37esima giornata il Milan vincerà lo scudetto in casa dell’Inter mentre Palombo verrà sotto la Curva Nord con la mani giunte piangendo e chiedendo scusa per la retrocessione.

  253. specialcla 27/02/2012 alle 12:02 pm

    @furia puoi fare un nuovo header.
    Ormai la barca è già affondata! (Speriamo solo che abbiano legato filippo al timone)

  254. giam8a 27/02/2012 alle 12:00 pm

    Citazione di Elio Corno:

    “Ma quale analisi ? E’ una squadra di pippe”

    come risposta alla richiesta::

    “Elio fai un ’ analisi della partita”

  255. giam8a 27/02/2012 alle 11:58 am

    Autocitazione..

    Giamba agosto 2011

    Una squadra di vecchi spompati e di giovani non all ‘ altezza.

    Obiettivo stagionale 2011-2012: una tranquilla salvezza e il lancio definitivo di faraoni.

    Dopo aver detto questo, sommessamente e con immane, tristezza,

    urlo

    FORZA INTER !!

  256. Valeren 27/02/2012 alle 11:50 am

    Amala, amala, amala…
    Perché non modifichiamo in ” rifondala “?

    Guardiamo il lato positivo: salvezza matematica, quindi anche la supercoppia Poli + Palombo non può nulla per farci retrocedere.

  257. pino1956 27/02/2012 alle 11:42 am

    doggolo79
    Pazzini è sfortunato perché ha sbagliato misura di profilattico

  258. ilsimo77 27/02/2012 alle 11:33 am

    Sapete se le esequie di Stankovic si terranno in forma strettamente privata?

  259. doggolo79 27/02/2012 alle 11:29 am

    Comunque Pazzini è sfortunato, se solo arrivassero i cross. Lui quando arrivano i crosso è letale. Nei sedici metri è un leone, assomiglia a Gerd Muller. Bisogna assolutamente ricostruire l’Inter partendo da questo ENORME attaccante. Ma cosa dico ENORME..è più giusto dire MONUMENTALE.

  260. rabahmadjer 27/02/2012 alle 11:27 am

    il problema è che con le vittorie di lecce e siena si è alzata anche la quota salvezza….

  261. furiabuia 27/02/2012 alle 11:26 am

    ieri sera non ero in casa, sono tornato ed ho letto il punteggio mentre lo speaker diceva: “…decimo corner per il napoli, ancora nessuno per l’inter…” quindi ho spento, sembra mi sia perso un match davvero emozionante.

  262. mcwater 27/02/2012 alle 11:20 am

    quando ho visto battere una punizione da Cambiasso ho capito che è finito tutto

  263. Interator 27/02/2012 alle 11:17 am

    7 vittorie consecutive,
    poi 7 sconfitte consecutive.
    ora speriamo in 7 pareggi consecutivi per raggiungere una comoda salvezza…

  264. coccoz1000 27/02/2012 alle 11:16 am

    Forlan: “D’ora in poi sono tutte finali di coppa Davis”

  265. doggolo79 27/02/2012 alle 11:09 am

    le statistiche stanno dicendo che l’Inter di Tardelli e dei 4 allenatori era meglio di questa?

  266. il daddy 27/02/2012 alle 11:07 am

    Ieri sera Stankovic è uscito a causa di una elongazione della prostata.

  267. doggolo79 27/02/2012 alle 11:06 am

    “Questa non è una Camera, è un Camerun”

  268. pino1956 27/02/2012 alle 11:03 am

    coccoz, non bestemmiare… porcabbubbazza!

  269. Prozio 27/02/2012 alle 11:02 am

    Il bambino Filippo in pasto ai muntari, e a culo tutto il resto.
    Culo l’ho detto apposta.

  270. pino1956 27/02/2012 alle 11:00 am

    Coro dei goBbi sabato sera:

    “Lugiano è vivo e lotta insieme a noi”

  271. il daddy 27/02/2012 alle 10:59 am

    Avrò pace solo quando il bambino Filippo verrà finalmente schierato al fianco di Deki.

  272. sullina 27/02/2012 alle 10:59 am

    7 come le sconfitte.

  273. il daddy 27/02/2012 alle 10:57 am

    Il papà di Filippo è milanista.
    Che Muntari lo remunti.

  274. sullina 27/02/2012 alle 10:56 am

    Ti presto le mie.

  275. facciadaperno 27/02/2012 alle 10:56 am

    tuttemerdaccesecchepuzzolenti tranne i nerazzurri, comunque.

    secondoooo

  276. coccoz1000 27/02/2012 alle 10:56 am

    Ho finito le bestemmie.

  277. coccoz1000 27/02/2012 alle 10:54 am

    Sempre più ultimo.
    Sob…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: