Interistiorg

Il sito che vi amerebbe tutti, se solo ne avesse il tempo

Branca: “Mi assumo le mie responsabilità”. Uno squarcio di speranza nel buio dell’inconsapevolezza

Branca contro Oriali,
Oriali contro Branca. Per
vedere un po’ di
aggressività all’Inter
bisogna andare negli
uffici.

Il Cigno di Grosseto contro il Piper dei laghi: finalmente qualche emozione.

L’Atalanta soffre il nostro gioco Ajax ’70: due tocchi, pressing alto, mezzale aggressive, centravanti totali. Stiamo ammazzando il campionato di noia.

Udinese e Napoli falliscono la fuga: squadre di falliti.

Non dovrebbe essere diffiile vincere la corsa alla Champions League contro squadre di falliti.

Conte: “Come con Capello“. Intenderà ladri.

171 risposte a “Branca: “Mi assumo le mie responsabilità”. Uno squarcio di speranza nel buio dell’inconsapevolezza

  1. doggolo79 20/03/2012 alle 11:00 am

    coutinho sta avendo una media gol migliore di pazzini. craste risate.

  2. unodinoi83 20/03/2012 alle 10:51 am

    Che ci frega di Coutinho noi abbiamo Zarateeee!!
    AZZ….

  3. macchianera3 (@macchianera3) 20/03/2012 alle 10:46 am

    fino a quando la societa’ inter nn sara’ in grado di fare rispettare i doveri di qualsiasi tipo di tesserato dirigente giocatore allenatore osservatore magazziniere……l’unica possibilita’ progettuale sarebbe legata alla fortuna di trovare allenatori TOTEM in grado di supportare da soli sia l’aspetto tecnico sia quello gestionale.
    questa situazione – la piu’ fortunata che ci potrebbe capitare – sarebbe comunque di altissimo logorio per il mister in questione.
    nel caso invece andasse come nel recente futuro saremmo alla berlina di allenatori incapaci e di giocatori con le palle vuote e i polpastrelli da tastiera sempre infiammati.

    troppa gente intorno ad una societa’ che deve fare assolutamente un repulisti feroce di chiunque si dimostri una mezza figura o chi antepone i propri interessi a quelli della societa’ di cui fa o ha fatto parte.

    kanu ronaldo ganz vieri pirlo seedorf motta sneider forlan………se va bene se hanno quello che vogliono se qualcuno tira la carretta per loro va bene…..se no si scappa senza palle per poi ridiventare leoni in altre societa’……se poi esponente per l’estero si ha figo un altro che si rifiutava di andare in campo…………..

    messi male……..noi pero’………….

  4. furiabuia 20/03/2012 alle 10:41 am

    la vicenda coutinho ha dei terribili parallelismi con quella di recoba, quindi: verrà ricoperto di soldi per la paura che altrove faccia il fenomeno e da noi non combinerà una fava…

  5. doggolo79 20/03/2012 alle 10:31 am

    arriverà a metà giugno Sinisa Mihajlovic…si faranno due tre acquisti alla cazzo come ogni anno…i senatori rimarranno tutti…e non cambierà un cazzo.

  6. caperucitaroja 20/03/2012 alle 10:28 am

    Daddy a me effettivamente riesce piuttosto naturale.

  7. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 20/03/2012 alle 10:24 am

    magari Van Gaal…sarebbe tanta roba, ma ci vogliono soldi e voglia di programmare: ieri sera sentivo pure di Guidolin, con tutto il rispetto…non ce lo vedo; davvero il timore è che inizi come l’anno scorso, si facciano 35 nomi e si prenda all’ultimo giorno uno a caso tipo Gasperini

  8. doggolo79 20/03/2012 alle 10:13 am

    fossifigo
    infatti per me l’allenatore ideale sarebbe Van Gall, l’unico a disposizione sul panorama internazionale che avrebbe i coglioni per comandare all’Inter.

  9. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 20/03/2012 alle 10:09 am

    @doggolo
    Prandelli ha le qualità che hai scritto ma temo sia uno troppo pacato per l’inter: qua ci vuole uno che strizzi i coglioni ai giocatori e alla società dal mattino alla sera

  10. lastutillo 20/03/2012 alle 10:03 am

    Presidente, il suo silenzio e la sua «fuga» dopo Inter-Atalanta hanno fatto pensare a colpi di scena imminenti.
    «Ma… non sono fuggito da San Siro: sono uscito solo quando mancavano poche azioni alla fine della partita. All’intervallo sono sceso in una saletta degli spogliatoi e ho tentato una cosa nuova. Se l’ho fatto per scaramanzia? No, no…».

    Ora ci deve dire cosa ha tentato di nuovo. Si sarà fatto portare il plasma nel cesso.

  11. doggolo79 20/03/2012 alle 9:57 am

    Prandelli, se dovesse lasciare la nazionale (cosa a cui non credo), sarebbe il nome giusto per noi. Gli anni a Firenze lo hanno degobizzato a dovere. E’ calcisticamente intelligente, sa adattare il gioco agli uomini che ha disposizione. Umanamente sembra una persona molto valida. Conosce la Serie A, conosce il calcio Internazionale e sa lavorare molto molto bene con i giovani. Sicuramente continuerà fino a Brasile 2014 come C.t., ma nel caso si fosse stancato di allenare poco e volesse tornare ogni giorno sul campo..sarebbe l’uomo giusto per noi.

  12. il daddy 20/03/2012 alle 9:48 am

    @Cape

    Impossibile!
    Non esiste donna che smette di sprantecare i maroni.
    Non ne conosco di vive.

  13. doggolo79 20/03/2012 alle 9:42 am

    ehi toso

  14. caperucitaroja 20/03/2012 alle 9:00 am

    @ Wes
    é il 20 marzo. É finita la schiavitù. Ti affranco. Da oggi sei liberto. Sei stato un’ottima ancella. Davvero non sò come riuscirò a non sprantecare più le bbballe tutto il giorno con le mie assurde pretese.
    ….Quando vuoi che rifacciamo qualche scommessa….

  15. demondaniel 20/03/2012 alle 2:25 am

    Moratti non ci sta: “Branca è bravo. Oriali, uscita antipatica.”
    “Ranieri resta, non è il tecnico che fa danni all’Inter. Si sveglino tutti – ha quindi ammonito il presidente -. Oriali? Ho seguito la vicenda, ha fatto un’uscita antipatica che non mi è piaciuta.Marco Branca è bravo”
    http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=74981

    Oddio qui si dà ai numeri.
    Stanno facendo di tutto per farmi pensare che Paolillo, in fin dei conti ,sia l’unico dirigente (quasi) capace.
    Aiutooo!!!

  16. Wesley78 20/03/2012 alle 1:57 am

    Tasto destro…rinomina…”Claudio Ranieri” in “Josè Mourinho”.
    “modificare l’estensione del file?” Sì.

  17. mrdeliorossi 20/03/2012 alle 1:08 am

    Ho appena visto il gol che Palacio s’e’ magnato davanti al portiere: e’ da Inter.

  18. demondaniel 20/03/2012 alle 12:11 am

    Coutinho gol e assist
    l’unica nota positiva è che almeno così non l’abbiamo bruciato…
    ora vediamo di non bruciare Maicon,Forlan ,Lucio, Zarate ecc mandiamoli affanculo

  19. francorossitornadalmare 20/03/2012 alle 12:09 am

    La battaglia dei piccioni per la conquista di San Siro e della Squadra.

    Sembra una battuta, ma non lo è. Questo mondo è già sufficientemente pieno di pazzi, mi direte, per sentire l’ennesimo delirio di uno psicopatico che vede rischi per l’intera razza umana – come se non bastasse la profezia Maja.
    Ingenui.
    Quando la razza umana sarà in pericolo, voi proteste essere tra quelli che siete abituati a odiare nei film: quelli che non credono allo scienziato che dice che il vulcano esploderà o che il tornado investirà la città. Ora dovete scegliere, se schierarvi dalla parte di quelli che decreteranno la fine del mondo con il loro atteggiamento scettico, o se sarete tra gli eroi, quelli che capiscono per primi e lottano contro lo scetticismo di tutti.
    I primi segnali
    Inter-Novara. Ranieri schiera una squadra con età media prossima ai 65 anni. Lo scarso movimento sotto la curva sud è il segnale che i piccioni aspettano. Dapprima in numero contenuto, ma progressivamente crescente, occupano dapprima le fasce laterali, e progressivamente l’area di rigore. Facilitati dalla lentezza alternata ad assenza di Forlan da quel lato, riescono a schierare diversi elementi, e dichiarano conquistato il corner sinistro al 20mo del primo tempo. Al 35mo riescono ad avanzare nuovamente fino alla linea di demarcazione dell’area, e sino alla tre quarti. Forlan viene dichiarato ostaggio al 45mo, ma subito liberato perché giudicato “strumentale” alla causa.
    Nel secondo tempo l’attacco prosegue lungo il versante sud. L’area piccola diventa campo base dei piccioni; conquistata l’area di rigore, i piccioni si fermano in attesa di nuovi ordini. I piani vengono parzialmente rovinati dal gol del Novara, che costringe a breve ritirata, nuovamente verso il corner, che tuttavia resiste.
    Questo basta tuttavia a impedire l’attacco finale, e rimanda tutto a nuovo episodio.
    La palesazione
    Il 31 gennaio 2012 viene presentato Guarin, che tuttavia sparisce misteriosamente dall’auto diretta all’hotel in zona stadio. Il successivo 12 marzo 2012 Alvarez viene rapito dai piccioni ad Appiano Gentile. E’ la prima volta che un atto avviene al di fuori del territorio di san siro. Ma il vero gesto intimidatorio è il controllo totale della psiche di Julio Cesar, che viene manovrato come un burattino tramite una finta telecamera, e usato per seminare incertezza e spezzare entusiasmi.
    E’ il momento di muoversi con decisione, e i piccioni questo lo sanno.
    In Inter-Atalanta, lo schieramento di Cambiasso dal primo minuti sembra essere quelllo che i piccioni aspettano. Tuttavia qualcosa non torna. Un bambino del primo anello rosso viene visto sventolare da diverse partite striscioni di dubbio gusto, e irritanti per gli stessi tifosi della sua squadra, l’Inter. O questo è quello che potrebbe voler far credere. La fretta non deve essere cattiva consigliera, e i piccioni pensano che possa essere un infiltrato, mascherato da tifoso dell’Inter. Il rifiuto di Forlan ad entrare viene visto come ulteriore cattivo segnale. Ranieri a fine partita scagiona Forlan, ma sembrano scuse per evitare ritorsioni dei piccioni. “Io, Claudio Ranieri, volevo far entrare Forlan, e comunque ho inserito Zarate, sapendo che non avrei creato problemi”. Fantasie? I piccioni decidono di limitarsi a recognizioni aree, schierando solamente pochi uomini a difesa dei terreni conquistati. Lo scarso spiegamento di forze viene favorito dall’assenza di movimento della squadra.
    Segnalo anche alcune sospette cacche che hanno colpito la mia macchina, parcheggiata per pochi minuti in luogo privo di alberi. La quantità di tracce in pochi minuti ed in luogo non a rischio mi porta a pensare ad un atto intimidatorio, ma questo per ora non trova riscontro scientifico. Ad ogni modo una copia di questo documento è depositato in cassetta di sicurezza, e ho dato precise indicazioni in caso di mia sparizione.
    La prova finale: il movente
    E infine veniamo al movente. San Siro, come sappiamo, presenta annosi problemi di prato, vuoi per la pessima aerazione, vuoi per il clima infame di questa città, che impedisce la sopravvivenza di qualsiasi essere vivente. E il becchime è l’oro nero dei piccioni. Pero’ i piccioni da soli non hanno forze sufficienti. Il fair play finanziario ha ridotto il potere economico dell’Inter di investire in sementi pregiate, e di rifare spesso il prato. Con la conquista del territorio prima, e la cattura di ostaggi (facili prede se immobili) poi, possono far dirottare le risorse destinate al calciomercato verso pregiati e abbondanti becchimi. Serve un complice, che agevoli il faticoso piano.
    Ranieri?
    Le formazioni schierate sembrano “semplificare” il compito dei piccioni. Una squadra apparentemente mal disposta, ma che scientificamente ignora le zone strategiche per i piccioni. I cambi sembrano comandati per perseguire lo scopo di non occupare territori attualmente conquistati. La mancanza di informazioni sugli ostaggi mirerebbe a dare tempo ai piccioni di muoversi indisturbati e senza troppe attenzioni.

    Con la presente chiedo ufficialmente le dimissioni di Claudio Ranieri, causa collusione con la banda di piccioni che da tempo ricatta l’Inter per la conquista di campo e controllo della Società.

  20. rabahmadjer 19/03/2012 alle 11:55 pm

    e coutinho ha segnato pure stasera…….

  21. biz1965 19/03/2012 alle 10:37 pm

    Per quei pochi che ancora si nteressano di Calcio in questo sito…

    A Catania danno per sicuro Montella all’Inter con Lo Monaco di Baviera..

    p.s.
    l’OM ha perso per la quinta volta di fila – 1 a 2 in casa…
    Di conseguenza l’Atalanta fa cagare…

  22. blackandblue78 19/03/2012 alle 9:22 pm

    Ragazzi oggi l’ho incorniciato e appeso in balcone.Lo conservavo per i giorni bui …….

  23. caperucitaroja 19/03/2012 alle 9:03 pm

    Proz oltre che guru, re e anche principe, gentiluomo.

  24. belfast 19/03/2012 alle 8:37 pm

    @prozio ti devo dare ragione, che buoni!!!

  25. Prozio 19/03/2012 alle 8:27 pm

    Inutile fare gli auguri a Cape. Qui da noi tutti i giorni delle nostre vite sono consacrati al culto di Cape.
    A Sullina non ho potuto far gli auguri perché uno non può andare a Dublino e non mangiare i boxty da Gallagher’s, abbiate pazienza…

  26. il daddy 19/03/2012 alle 7:28 pm

    Se adesso quelle due li sopra non la smettono le divido io.

  27. 4javier85 19/03/2012 alle 7:26 pm

    Shift + Canc Paolillo
    Elimina senza spostare nel cestino. Visto mai, un ripensamento…

  28. facciadaperno 19/03/2012 alle 7:24 pm

    Mi sono appena assunto una responsabilità
    Comunque la licenzierò prima della fine del periodo di prova.

  29. In Bocca Al Lupo Express 19/03/2012 alle 7:18 pm

    ah, e visto che vedo un gran fiorire di auguri a Sullina (da me taggata all’epoca della cessione di Motta), auguri anche a Sullina!

  30. caperucitaroja 19/03/2012 alle 7:18 pm

    Eh no…inboccallupo mica vale!!!

  31. interclubqingdao 19/03/2012 alle 7:17 pm

    I migliori direttori sportivi erano scarsi da professionisti o non hanno mai giocato. Quindi Branca va benissimo.

  32. In Bocca Al Lupo Express 19/03/2012 alle 7:17 pm

    @ cape:

    io mi porto avanti e gli auguri te li faccio da adesso.

  33. interclubqingdao 19/03/2012 alle 7:12 pm

    ehhh, InterClubLondon????

  34. micalotutto 19/03/2012 alle 6:42 pm

    cmq non so se l’avete detto ma pare che Corvino abbia rotto con la Fiorentina……. io spero che venga all’inter, mi pare che un po’ ne capisca di calcio…. magari fa meglio dei nostri negli ultimi anni……….

  35. fc1971 19/03/2012 alle 6:29 pm

    Dimenticavo, auguri Sull!

  36. fc1971 19/03/2012 alle 6:25 pm

    Doggolo cocker.
    Ma certe cose le sappiamo solo io ed il MIO presidente.
    Certe cose le sanno Bedy e Cou
    Paolillo sa le cose all’80%

  37. il daddy 19/03/2012 alle 6:19 pm

    La coppa di cinta.

    Vado, che ho il monopattino in doppia fila.

  38. doggolo79 19/03/2012 alle 6:16 pm

    Sarebbe bellissimo se ad Agosto a Pechino ci fosse il Siena. Tutta la Cina a chiedersi che Coppa ci sia in Palio.

  39. il daddy 19/03/2012 alle 6:13 pm

    Ctrl + Alt + Canc Paolillo

  40. pino1956 19/03/2012 alle 6:06 pm

    Che si vinca o che si pareggia forza Inter, juve scoreggia.
    (licenza poetica per il mancato congiuntivo)

  41. geronazzoprimo 19/03/2012 alle 6:04 pm

    Che si vinca o che si perda forza Inter milan merda .

  42. 3corner1rigore 19/03/2012 alle 6:01 pm

    Se va avanti così, Moratti riceverà gli auguri da 7 milioni di ex tifosi dell’Inter.

  43. interclubqingdao 19/03/2012 alle 5:54 pm

    Se Rickymaravilla sarà pronto, la Juve verrà umiliata.

  44. macri71 19/03/2012 alle 5:43 pm

    Ctrl+C Poli
    Ctrl+V domenica sera

  45. caperucitaroja 19/03/2012 alle 5:42 pm

    Proz io ho sempre pensato ai ricci.
    A Yuto in quel caso scriverei l’epitaffio.

  46. lapadagna 19/03/2012 alle 5:36 pm

    Gliuve w.c. – tACci Bilan…la grande sfida

  47. polvere73 19/03/2012 alle 5:35 pm

    E cosa mi dite del giovane fantasista Sebastian Jovincao?
    Non so se è ancora in comproprietà coi gobbi, ma io uno scherzetto glielo farei, secondo me costa la metà di Lucas, ha già esperienza del calcio italiano e capisce già il nostro idioma…
    Data la statura anche Bedy sarebbe stuzzicata…

  48. facciadaperno 19/03/2012 alle 5:33 pm

    Reditonga
    we are soldiers !

  49. doggolo79 19/03/2012 alle 5:25 pm

    io andrei anche a pregare sulla tomba di Yuto in quel caso.

  50. polvere73 19/03/2012 alle 5:23 pm

    Se si chiamasse Rossao, Rossinho o Josè Rojos ne spenderemmo almeno 35…
    Invece andrà ai gobbi per 15 o al Milan in prestito gratis poi se si accontentano gliene danno 2 perchè lui vuole solo il milan (in realtà c’è sempre il caro vecchio e mai abbandonato pagamento in nero…)
    Scommettete?

  51. fossantani 19/03/2012 alle 5:23 pm

    Conte: “E’ la partita più importante dell’anno perchè è la partita che ci può dare la possibilità di andare a giocare una gara per vincere un trofeo.”
    Vuol dire una semifinale?

  52. ilreditonga 19/03/2012 alle 5:22 pm

    Volevo solo farvi partecipi del fatto che non sono morto, anche se qualcuno pensa che io sia morto nel Maryland già nel 1873 (cit. per Facciadaperno, scusate).
    per adesso mi sono ritirato in un eremo, vivo su un carro su cui ho attaccato un poster di Mozzini e salterò fuori per il prossimo triplete, oppure quando la redazione ripristinerà le pagelle.
    Saluti

    …Abbiamo viaggiato su un terreno roccioso…

  53. il daddy 19/03/2012 alle 5:20 pm

    Certo che domenica sera Nagatomo potrebbe farsi saltare in aria negli spogliatoi della pisella.
    Banzai!

    Io poi andrei a prenderla la maglietta allo store.

  54. Prozio 19/03/2012 alle 5:07 pm

    I leoni sono sopravvalutati: l’amplesso dei felini dura circa 15 secondi, altro che quarti d’ora…
    Molto meglio le scimmie, dalle nostre parti il più scarso dei bonobo di Tonga dura più tempo di quello che ci mette Maicon a fare quattro volte la fascia. Per dire.

  55. ranocchione 19/03/2012 alle 4:58 pm

    Meglio una NOTTE da leoni…

  56. facciadaperno 19/03/2012 alle 4:48 pm

    che poi anche il sesso, si sa, è sopravvalutato

  57. doggolo79 19/03/2012 alle 4:38 pm

    19/3 festa del babbo di minchia
    Auguri a Paolillo

  58. alinghi2 19/03/2012 alle 4:27 pm

    @Coccoz.
    Ti sei confuso….i 700 erano gli allenatori licenziati da Moratti

  59. caperucitaroja 19/03/2012 alle 4:26 pm

    Alinghi potendo scegliere, meglio un paio d’ore da leone.
    Coccoz 700? Pfui . Io conto di riceverne almeno 700 mila. Milioni. Di miliardi. Circa.

  60. doggolo79 19/03/2012 alle 4:25 pm

    quindi Geronazzo era il nome del giovin Paolillo

  61. alinghi2 19/03/2012 alle 4:22 pm

    @Cape e Proz.
    Tutta invidia 😉
    Meglio 15 minuti da leone………..

  62. mortificatore 19/03/2012 alle 4:22 pm

    @Lord
    la storia nasce da che io ero ancora in fasce. gli anziani mi raccontavano che c’era un tale, geronazzo, che tutte le volte in cui parlava o faceva qualcosa andava tutto o nel verso contrario o tutto male. credo nasca al leone XIII di milano la storia. o al san carlo. comunque sempre istituto di preti.

  63. coccoz1000 19/03/2012 alle 4:11 pm

    Oggi 700 ex-giocatori dell’Inter hanno fatto gli auguri a Moratti.
    Pure l’ex allenatore Leonardo.
    Azz…

  64. thecarbayon 19/03/2012 alle 4:06 pm

    Filippo domenica potrebbe comprare regolare titolo d’accesso presso la curva della Juventus FC, vestendosi con appositi colori bianco-neri, portando con sè un un due aste con su scritto “si, siamo ladri”

    così, per vedere l’effetto che fa (cit.)

  65. corripasinato 19/03/2012 alle 3:59 pm

    Certo che ‘sti re di Tonga si susseguono a un ritmo frenetico. Porterà mica sfiga fare il re di Tonga?

  66. doggolo79 19/03/2012 alle 3:58 pm

    comunque delio rossi alla fiorentina ha rivalutato il lavoro di sinisa mihajlovic.
    secondo me a giorni tornerà in auge il suo nome per la panchina dell’inter.

  67. lordpeto 19/03/2012 alle 3:56 pm

    Io l’ho detto per primo: a morte bimbo merdicchio e i suoi genitori.

    Mortificatore,
    com’e la storia del geronazzo? Io avevo una a scuola che si chiamava così e ci si doveva grattare i marroni quando passava. Peccato, perché era una bella figa.

  68. interclubqingdao 19/03/2012 alle 3:49 pm

    Come sta giocando male Muntari. Con quel maledetto vizio di non scattare mai senza palla.

  69. interclubqingdao 19/03/2012 alle 3:45 pm

    Cosa farà la famiglia di Filippo per stupirci la prossima volta, spedirà un suo orecchio alla Saras?

  70. caperucitaroja 19/03/2012 alle 3:40 pm

    Proz…….
    Alinghi ha tutte le fortune.
    Come diceva la vecchia canzone?!! Un quarto d’oraaaaa ti vorreeeeei ….

  71. mortificatore 19/03/2012 alle 3:33 pm

    che poi la storia del bimbetto sfigato fa ridere un minuto, due minuti, tre minuti….poi rompe il cazzo. che tl abbia bisogno del bimbetten per fare ascolti mi sembra pura prostituzione intellettuale. probabilmente si divertono solo loro.

  72. macri71 19/03/2012 alle 3:31 pm

    Forlan nell’Inter:
    fase I – rotto, c’è attesa e speranza
    fase II – diamogli tempo, l’età è quella che è
    fase III – scalpita per entrare, non si riesce a tenere, servono le catene
    fase IV – fa cagare, ma non è solo colpa sua
    fase V – si rifiuta di entrare, non scalpita più, rimpiange le catene
    fase VI – saluti, nessuno piange vedendolo partire e non sventolano fazzoletti bianchi

  73. Prozio 19/03/2012 alle 3:22 pm

    è perché Angelina ha un impegno tra un quarto d’ora e non vuole arrivare tardi

  74. ranocchione 19/03/2012 alle 3:20 pm

    La Roma firma accordo con la disney: uhm,e sei noi provassimo con Zanetti e Cambiasso protagonisti di The walking dead?

  75. ranocchione 19/03/2012 alle 3:16 pm

    Salve a tutti,chi è paga a per picchiare Filippo del cazzo??
    Perché sarei disponibile….

  76. alinghi2 19/03/2012 alle 3:16 pm

    Brand Pitt non molla Angelina Jolie ma LEI vuole solo Alinghi

  77. loden 19/03/2012 alle 3:12 pm

    Dichiarazione di Forlan sul rifiuto ad entrare in campo: lo spray di Lavanda, oltre ad essere naturalissimo, ravviva i boccoli mantenendoli belli morbidi e flessibili e senza formare quella fastidiosa pellicola….. 100 colpi di spazzola mi daròòòò 100 colpi di spazzola prenderòòòòòòòò

  78. caperucitaroja 19/03/2012 alle 3:08 pm

    Daddy per la precisione: fuole solo i bianconeri, cazzen.

  79. facciadaperno 19/03/2012 alle 3:00 pm

    Redasiun : una precisazione tecnico/tattica : Oriali è la bionda o la mora?

  80. il daddy 19/03/2012 alle 2:56 pm

    Tuttosport:
    Il Bayern non molla Robben: «Ma lui vuole solo la Juve» In Germania dicono: «Fuole solo i bianconeri»

  81. interclubqingdao 19/03/2012 alle 2:53 pm

    Delio,
    mi sembra che con due uscite ingloriose dalla Champions’ gli sia stato già concesso abbastanza. O no?

  82. alinghi2 19/03/2012 alle 2:50 pm

    Certo che se Conte si mette a parlare di Capello………..

  83. doggolo79 19/03/2012 alle 2:47 pm

    jc
    lucio ranocchia samuel
    faraoni poli duncan obi
    alvarez bessa
    castaignos

  84. interclubqingdao 19/03/2012 alle 2:44 pm

    Povero Cambiasso, nel primo tempo ha accompagnato 5 volte l’azione (il giusto), per poi scomparire nel secondo tempo.
    C’era un errore, non regge 30 minuti, regge 45 minuti.

  85. mrdeliorossi 19/03/2012 alle 2:40 pm

    Non parliamo male del Capitano, per favore. Se sta peccando di vanita’ pretendendo di giocare mille partite, se lo merita.

  86. steelee12 19/03/2012 alle 2:31 pm

    Una soluzione per Filippo: tifare Bbilan e avere come idolo Filippo Inzaghi

  87. interclubqingdao 19/03/2012 alle 2:24 pm

    Domenica ci potrebbero essere due partite: una se non sarà pronto Alvarez, l’altra se sarà pronto.
    in una squadra senza gioco, è essenziale chi sa saltare l’uomo come Ricky.
    Se giocherà, i vari Zanetti, Cambiasso, Maicon, camperanno di rendita per altri due anni, perché maschera la loro nullità.
    Si deve invece costruire una squadra su Alvarez, Poli, Obi e Faraoni, mandando fuori dalle balle quella zavorra.
    Hanno avuto ciò che volevano, farci uscire con il Marsiglia (più debole dell’Atalanta), che cavolo vogliono ancora?

  88. biz1965 19/03/2012 alle 2:23 pm

    Domenica sera a Torino e` 2 fisso…

  89. Ferro3 19/03/2012 alle 2:21 pm

    E se per vivacizzare le partite giocassimo fino a maggio in Piazzale Loreto, possibilmente nell’ora di punta? Vista la vicinanza del celebre negozio potremmo chiamarlo Coin Stadium.

  90. Ferro3 19/03/2012 alle 2:17 pm

    Dopo aver visto BimboFilippo il primo tempo allo stadio (con annesso nuovo ridicolo cartello) e il secondo tempo con quei buffoni di Qsvs, il mio odio è cresciuto ancora di più.
    Togliete ai genitori la patria potestà!

  91. mortificatore 19/03/2012 alle 2:14 pm

    Adoro i bambini, ma sinceramente filippo porta più sfiga di un corteo di prinz verdi guidate da monache di clausura e come apripista geronazzo. minchia, non se ne può più. fermatelo per piacere.

  92. caperucitaroja 19/03/2012 alle 2:08 pm

    Domenica tutto può succedere. Persino che i pisella vincano.
    Nel lancio in tribuna si potrebbe fare in modo che, magari anche solo casualmente ….di rinculo si prendesse dentro anche il Filippo?

  93. baronebirra74 19/03/2012 alle 2:01 pm

    ooops reppolo non avevo visto il tuo post chiarificatore

  94. baronebirra74 19/03/2012 alle 1:57 pm

    Apprezzabile il loving memory del re di Tonga, peccato che quella foto non è relativa al re morto, ma a quello stramorto, trattandosi di Taufa’ahau Tupou IV scomparso nel 2006 e non di George Tupou V venuto a mancare il 18 marzo 2012.

    Per cui o non avete mai accettato come legittimo re George Tupou V oppure continuate a piangere la dipartita Taufa’ahau Tupou IV.

    Non ho altre spiegazioni.

  95. doggolo79 19/03/2012 alle 1:57 pm

    a torino abbiamo perso nell’anno del triplete.
    Noi con mourinho in panchina e loro con ciro ferrara.
    Nel calcio può succedere di tutto ok..ma se tanto mi dà tanto..domenica quanto cazzo potrebbe finire?

  96. Cristian Montaruli 19/03/2012 alle 1:57 pm

    http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=339131

    ..sciagurati! ..invece di lamentarvi pensate dove saremmo stati adesso senza neanche il fpf della provvidenziale cessione di eto’o….

  97. doggolo79 19/03/2012 alle 1:55 pm

    a torino darei fuoco a branca usando oriali come diavolina e lancerei il brancabonzo verso la tribuna d’onore bianconera.

  98. furiabuia 19/03/2012 alle 1:52 pm

    goombadies sono troppo depresso da quest’annata calcistica… e domenica non so… mi vedo una cosa tipo… chi è che ha visto roma-inter ?

  99. caperucitaroja 19/03/2012 alle 1:50 pm

    Io a Torino darei fuoco a Branca.

  100. caperucitaroja 19/03/2012 alle 1:49 pm

    @Sull
    vestita da trifoglio sei notevole non ci sono cacchi !!!
    @ doggolo
    io, io….iooooooooo.

  101. lordpeto 19/03/2012 alle 1:48 pm

    Io a Torino farei giocare branca

  102. caperucitaroja 19/03/2012 alle 1:47 pm

    E comunque siete i soliti ottimisti ! Branca con “mi assumo le mie responsabilità” intendeva riconoscere finalmente il Cou, suo figlio illegittimo. La madre pare sia Bedy . A noi Freud ci fa una pippa .

  103. doggolo79 19/03/2012 alle 1:43 pm

    chi se la sente di fare una figura di merda domenica?

  104. reppolo 19/03/2012 alle 1:28 pm

    scusate una precisazione: quello della foto è King Tupou IV, morto nel 2006. Oggi è deceduto King Tupou V, quello del filmato con il Papa…

  105. lapadagna 19/03/2012 alle 1:28 pm

    domenica allo gliuventus stedium ci tratteranno con delicatezza ed educazione…stile gliuve….

  106. lullone70 19/03/2012 alle 1:25 pm

    Avete seguito la recente vicenda di Roberto Renga e l’inchiesta sul tentativo di diffamare il DS della Roma Baldini?

    Vi ricordate di Roberto Renga? Una pi romana spesso presente nei peggio programmi sportivi di tutto il Regno negli anni belli..

    Ora, nello specifico caso di cronaca di queste ore, si potrebbe concedere a costui nonostante tutto, il costituzionale beneficio della presunzione di innocenza se non fosse per questa frase scritta il 13 maggio 2010 parlando di Branca e del post Mourinho: “E l’Inter proprio adesso, con Branca, ha trovato chi sa distinguere un centravanti dalla bandierina del corner.”

    Se ne deduce che il sig. Renga è colpevole dei reati a lui ascritti.

  107. nus 19/03/2012 alle 1:14 pm

    @ Doggolo

    Macario Stadium 🙂

  108. Aieie 19/03/2012 alle 1:14 pm

    Spiegato il motivo per cui Forlan si è rifiutato di entrare in campo domenica.
    Era già sfiancato dopo aver posato per la foto del poster della partita.

  109. stratointer 19/03/2012 alle 1:04 pm

    Branca ha gia trovato la soluzione:
    Costruzione di uno stadio di proprietà di dimensioni più piccole per poter giocare senza spostare i paraplegici, ubriaconi e svogliati che abbiamo in squadra.

  110. macri71 19/03/2012 alle 12:58 pm

    Ho capito l’acquisto di Palombo e il massacro a cui è sottoposto Poli. Uno lo consumano adesso per far tornare buono dall’anno prossimo l’altro. Roba geniale

  111. specialcla 19/03/2012 alle 12:58 pm

    Ranieri: “Con Moratti c’è feeling. L’ambiente Inter è stupendo” e ancora “In quaranta anni non ho mai visto un gruppo così” ecc. ecc.

    Per questo l’unica soluzione è il T.S.O. (Trattamento Sanitario Obbligatorio)

  112. facciadaperno 19/03/2012 alle 12:53 pm

    Focus
    grande ! me lo ascolterò in pausa, almeno adesso vedo un futuro…
    “Come on and take your best shot, let me see what you got,
    bring on your wrecking ball”

  113. coccoz1000 19/03/2012 alle 12:45 pm

    Ma chi avevano scelto di mettere nel poster della partita con l’Atalanta?

    Geni assoluti…

  114. lordpeto 19/03/2012 alle 12:27 pm

    Ma visto che da qui al calciominchiata non abbiamo un’ugola da fare non si potrebbe organizzare un gironzino de il nuovo sport? Almeno un memorial re di Tonga…

  115. doggolo79 19/03/2012 alle 12:27 pm

    io ho letto da qualche parte qualcuno dire che Pazzini valeva 4 o 5 Huntelaar.

  116. rabahmadjer 19/03/2012 alle 12:15 pm

    intanto huntelaar continua a segnare.
    38 gol in 38 partite.
    3o cannoniere europeo dopo messi e cristiana ronaldo.
    se l’avessimo dato via noi allo schalke, ci avrebbero preso per il culo a vita.
    siccome lo ha ceduto il bbilan,è stata una grande operazione.

  117. il daddy 19/03/2012 alle 12:14 pm

    Ma il de cuius ci ha lasciato qualcosa?
    Almeno il barometro!

  118. 3corner1rigore 19/03/2012 alle 12:06 pm

    L’Oriali calciatore è stato il primo in Italia (a pari merito con Bordon) a profittare della norma dello svincolo a parametro zero. All the children say… we don’t need another hero.

  119. arturoduro 19/03/2012 alle 12:05 pm

    Per gli interessati, Mercoledì 21, alle ore 20,00 (sportitalia) trasmette live la semifinale NextGenerationSeries Inter – Marsiglia .
    La vincente affronterà in finale l’Aiax .

  120. macri71 19/03/2012 alle 12:03 pm

    Chi mi ha fatto incazzare, ancora una volta, è stato Maicon. Merda, saliva e rimaneva piantato la aprendo voragini da paura. Gli juventini ci si infileranno a frotte.

  121. doggolo79 19/03/2012 alle 12:02 pm

    FC Internazionale comunica che da lunedì 19 a venerdì 30 marzo sarà in vendita il pacchetto di partite Genoa/Siena/Cesena presso tutte le agenzie.

    Ahahahahah.

    Minchia accorrete tutti numerosi, perdersi tale evento è da pazzi.

  122. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 19/03/2012 alle 12:02 pm

    Da quanto visto ieri si evince chiaramente che i nostri eroi per l’anno prossimo hanno già preso impegni per il mercoledì e giovedì e non possono più disdire: chi ha il torneo di bocce, chi burraco, qualcuno di sicuro il corso di sommelier

  123. macri71 19/03/2012 alle 12:00 pm

    Vedendo il filmato mi stupisce che il re di Tonga sia schiattato prima del papa, condurre una vita senza vizzi non è poi tutta questa garanzia.

  124. specialcla 19/03/2012 alle 11:57 am

    Giorno gombadi e gombadesse, prima di tutto anche se in ritardo, auguri a sull!
    Io sto cercando di smettere di incazzarmi quindi questo week niente calcio, niente trasmissioni sportive e niente internet… Ieri ho girato su inter atalanta (per sbaglio) giusto il tempo di vedere lucio che abbatteva un’atalantino nella nostra area quindi ho rigirato subito!

    Quando inizia calciominchiata? Dai che l’anno prossimo è quello giusto (cit.) (grat. grat.)

  125. lapadagna 19/03/2012 alle 11:57 am

    comunque cigarini andava espulso al 30° del primo tempo……si non siamo l’inter del triplete ma se sommate tutti gli episodi di quest’anno io dico che ci mancano almeno un 6-7 punti….

  126. doggolo79 19/03/2012 alle 11:57 am

    Ranocchia e Lucio, yeah.
    Lucio di ieri poi, doppio yeah.

  127. macri71 19/03/2012 alle 11:53 am

    Ma domenica manca Samuel?

  128. doggolo79 19/03/2012 alle 11:52 am

    andiamo a giocare al Macario Stadium non al NouCamp.
    Basterebbero 3-4 giocatori che corressero in più, una tattica di gioco accorta e magari perdi lo stesso a Torino..ma non facendo una figura di merda come quella inevitabile che ci aspetta se mettiamo gli zombie in campo.

  129. mortificatore 19/03/2012 alle 11:48 am

    e in colpevolissimo ritardo auguri a Sullina.
    oltre a questo personalmente ho sempre difeso il vecchio in panca. ora però mi ha frantumato le palle. sono stufo di vedere sempre in campo gli stessi vecchi inebetiti. avesse le palle, e purtroppo non le ha, li farebbe sedere tutti sulla panca o sui seggiolini a fianco della bedy e prenderebbe dei giovani dalla primavera da provare (ce ne sono almeno 4/5….Livaja, Jesus, ALborno, Longo, Duncan) oltre a mettere dall’inizio castagna e non il numero 22, faraoni a fare il terzino e non l’avvinazzato brasiliano. con rammarico caccerei il vecchio; è vero che il materiale è questo, ma basta vedere la bocciofila di casalpusterlengo in campo.

  130. In Bocca Al Lupo Express 19/03/2012 alle 11:47 am

    @ doggolo:

    Con questa squadra qualunque allenatore rischierebbe l’imbarcata contro i gobbi. E allora, che se la prenda Ranieri. Nessuno, da Villas Boas a Stramaccioni, merita di essere ricordato per una batosta a Torino all’esordio.

  131. mrdeliorossi 19/03/2012 alle 11:45 am

    goombadi, ho deciso: tra i culè e i biretrocessi, tiferò questi ultimi. a parte l’odio inestinguibile per Busquets, Piquet, Dani Alves, Victor Valdes e quella banda di attori (salvi i tre fuoriclasse assoluti e il Pep che è un signore), avremmo battuto l’eventuale campione d’Europa.

  132. doggolo79 19/03/2012 alle 11:43 am

    Oriali dirigente sta a Nagatomo calciatore e Branca dirigente sta a Pazzini calciatore.
    Dirigenti enormi.

  133. macri71 19/03/2012 alle 11:43 am

    Livaja lo puoi portare comunque, Forlan è contento perchè non deve giocare da esterno e Zarate fa contenti noi che non vogliamo vederlo proprio.

  134. mortificatore 19/03/2012 alle 11:42 am

    28 come Maniche.
    Il problema è sempre il solito; dirigenza inetta, con responsabile area tecnica che sembra un bambino dell’asilo…si, è colpa mia in parte perchè anche l’altro sapeva…paolillo che fa il fpf senza capire nemmeno cos’è (l’inter ha perso 200 milioni di euro in 2 anni di entrate grazie al nano dentato), bedymoratti sola come una carogna in una tribuna autorità desolantemente vuota a rimuginare sui bei tempi con coutinho…in più un clone di lapoelkann che guadagna 4 milioni di euri l’anno ma non se la sente di fare la fascia….indifendibbbbili.

  135. Prozio 19/03/2012 alle 11:41 am

    Oriali dirigente sta a Branca dirigente come Oriali calciatore sta a Branca calciatore. Ho detto tutto.

  136. rabahmadjer 19/03/2012 alle 11:40 am

    domenica sera vinciamo.e anche se nn dovessimo vincere, io vedrò una vittoria lo stesso,perchè tanto passerò la domenica al vinitaly e quando vedrò la partita sarò talmente ubriaco che avrò le allucinazioni.

  137. lapadagna 19/03/2012 alle 11:38 am

    ormai è chiaro a tutti….branca e oriali hanno le mestruazioni

  138. macri71 19/03/2012 alle 11:36 am

    Se il tiro di Poli entrava altro che baruffe solo negli uffici.

  139. doggolo79 19/03/2012 alle 11:36 am

    Si dovrebbe avere il coraggio di ringraziare Nonno Abbacchio alla scottadito, chiamare Stramaccioni in prima squadra e dirgli di fare giocare tutti i giovani che abbiamo. Portare in panchina magari Ducan e Livaja/Alborno.
    Ma questo non succederà perchè 7 punti dalla zona Champions impediscono tutto ciò, almeno fino alla caporetto di domenica sera.

  140. macri71 19/03/2012 alle 11:35 am

    Conte è come Cesare Ragazzi all’inizio della carriera.

  141. rabahmadjer 19/03/2012 alle 11:32 am

    ma in queste 10 gare che ci separano dalla fine della stagione,nn possiamo far giocare di più dei giovani della primavera?
    tanto quelli della prima squadra o fanno cagare o nn ne hanno voglia…….mi spiace solo per palombo che fatica a trovare spazio.si meriterebbe di giocare cazzo.

  142. arturoduro 19/03/2012 alle 11:30 am

    Cosi a occhio mi sento di dire che Collovati investe troppo in tinte trascurando però la ricrescita .

  143. pino1956 19/03/2012 alle 11:30 am

    19 Marzo: San Giuseppe… Festa del papà… Perché mi sento ‘na chiavica?

    saluti e baci a tutti, anche al re di Tonga.

  144. corripasinato 19/03/2012 alle 11:30 am

    Il giudizio tombale sull’Inter lo ha dato proprio Ranieri, dicendo che questi giocatori si allenano sempre, che anche dopo la sconfitta in cèmpions erano tutti lì a correre, senza lamentarsi, senza assenze strategiche… In poche parole, con questi qui non c’è proprio niente da fare.

  145. macri71 19/03/2012 alle 11:28 am

    Oggi mi sono rifiutato di lavorare, sapete mica se cercano? vi mando il mio CV.

  146. interuno 19/03/2012 alle 11:27 am

    Zarate, l’emblema nell’Inter del calcio totale: fa schifo nella totalità dei ruoli!

  147. interuno 19/03/2012 alle 11:26 am

    @redazione
    Conte: “Come con capello”, con la c minuscola: parlava del problema della calvizie e non dei bei tempi della “mala della Mole”…

  148. unodinoi83 19/03/2012 alle 11:24 am

    L’Ajax ’70 aveva il centravanti totale, noi abbiamo l’anti-calcio totale..Zarate!

  149. caperucitaroja 19/03/2012 alle 11:24 am

    Daddy in serata farà danni ad Amsterdam.
    Ceci é termine internazionale.

  150. caperucitaroja 19/03/2012 alle 11:21 am

    Io non vedo l’ora che Oriali dica a tutti che Branca ha il culo molle e con le smagliature. E che Branca riveli che Oriali ha le doppie punte.

  151. il daddy 19/03/2012 alle 11:20 am

    Conte si ispira a Capello.
    E’ per quello che se ne è messi così tanti in testa.

  152. doggolo79 19/03/2012 alle 11:19 am

    ho un sogno vedere branca a mediaset l’anno prossimo, assieme ad oriali. insultarsi per un paio di mesi, poi allearsi per insultare il nuovo direttore sportivo.

  153. il daddy 19/03/2012 alle 11:18 am

    Riposto di qua

    @ Doggolo
    non ci sono più gli Sheen di una volta

    @ Cape
    ma torna? Io inizio a dubitarne.
    Come si dice ceci a Dublino?

  154. thecarbayon 19/03/2012 alle 11:18 am

    Coraggio, manca poco per arrivare a quota 45 e festeggiare la salvezza

  155. belfast 19/03/2012 alle 11:16 am

    oggi non me la sento….

  156. doggolo79 19/03/2012 alle 11:16 am

    il centravanti totale è pazzini.
    centravanti totale per antonomasia.
    la sua media gol segnati/minuti giocati è paurosa.

  157. facciadaperno 19/03/2012 alle 11:15 am

    ieri per tutto il match ho seguito con attenzione Cambiasso. Non l’ho fischiato, mi sono assopito prima.

  158. facciadaperno 19/03/2012 alle 11:12 am

    nei primi 10, sicuro sicuro

  159. coccoz1000 19/03/2012 alle 11:12 am

    Sarei terzo, ma non me la sento.

  160. Norberto Trentadue 19/03/2012 alle 11:11 am

    primo podio nella mia vita.

  161. corripasinato 19/03/2012 alle 11:03 am

    Primo? Tutte merde tranne l’Inter!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: