Interistiorg

Il sito che vi amerebbe tutti, se solo ne avesse il tempo

Ma davvero Stramaccioni è stato chiamato per schierare Cambiasso, Stankovic, Chivu, Zarate, Zanetti etcetc

La figlia di The_Lorentz è nata. Campione: non credere agli esami del DNA, sono tutte cazzate dei giornali.

Battuto il Siena in casa. Possiamo parlare di effetto Stramaccioni.

Fuori Obi per Poli: certi esperimenti vanno dosati.

432 risposte a “Ma davvero Stramaccioni è stato chiamato per schierare Cambiasso, Stankovic, Chivu, Zarate, Zanetti etcetc

  1. prisco4ever 15/04/2012 alle 9:49 pm

    @mrdeliorossi: non ero a conoscenza del libro di Petrini; ho fatto una ricerca e sono rimasto veramente molto colpito nel vedere quello che tratta. Ho deciso che lo comprerò, ti ringrazio per la segnalazione! 😉

  2. mrdeliorossi 15/04/2012 alle 8:33 pm

    sì, ma l’Inter senza i suoi giocatori diventa un concetto davvero metafisico. facciamo fatica ad arrivare a fine mese e gioiamo per queste teste di ca**o miliardarie.

  3. duefox 15/04/2012 alle 5:46 pm

    Non sono più capace di condividere l’ipocrisia versata su questi drammatici fatti.
    Allora chiudiamo le autostrade dopo un incidente. Chiudiamo i cantieri edili, chiudiamo lo stadio della pisella.
    Io sono per giocare un mezzo tempo in più e mandare ai cari del ragazzo soldi. Posso anche dire una preghiera sentita e lo faccio. Ma basta con ‘ste caxxate tipo “Il ministro ha espresso cordoglio e sdegno”.

  4. papagnolo 15/04/2012 alle 5:14 pm

    Copincollo dal blog Settore:
    “mentre in tv ho già sentito 15mila cazzate di troppo in trasmissioni che, sospeso il calcio, dovrebbero autosospendersi.
    la cosa migliore che ho letto da ieri pomeriggio.

  5. papagnolo 15/04/2012 alle 4:11 pm

    Raisport 1, adesso è in onda “SFIDE: La Grande Inter”
    molto meglio degli sciacalli che devono riempire comunque la domenica pomeriggio per i bulimici da PAY TV!

  6. ranocchione 15/04/2012 alle 3:04 pm

    Mi fanno schifo tutte queste trasmissioni su morosini.Speculare cosi sulla sua morte è da sciacalli.

  7. interclubqingdao 15/04/2012 alle 12:43 pm

    Scorrendo la lista delle tragedie, mi vengono due domande:
    1) Perché non avvengono mai durante gli allenamenti. (attenzione, l’inizio della preparazione è più duro delle partite ufficiali)
    2) Perché non avvengono nei campionati Sud-americani.

    Forse durante la preparazione e in Sud-america non si prendono sostanze?

  8. alinghi2 15/04/2012 alle 12:32 pm

    Il problema credo non credo sia l’uso ,ma l’abuso.
    Sull’uso credo che tutte le societa’ qualcosa facciano,tra amichevoli,nazionali,coppe e campionati arrivi a fare 70 partite l’anno.
    E’ quando gli armadietti sono piu’ rifoniti di una farmacia in centro di Milano che ci si deve
    interrogare.
    Nel caso della Juve,credo che Zeman parlasse di abuso.
    Se insomma un giocatore di 25 anni si spara piu’ trasfusioni e pillole di mia madre che ha 83 anni,io qualche domanda me la faccio

  9. steelee12 15/04/2012 alle 11:08 am

    Credo che pochi tifosi pensino che i giocatori (salvo rare eccezioni) giochino per la maglia e non per il contratto… Per questo io tifo Inter e non per il giocatore x o y.

  10. mrdeliorossi 15/04/2012 alle 10:58 am

    @rabah. c’è chi non la pensa come te, ad esempio nel caso di Giuliano Taccola. ho finito di leggere il libro di Petrini, davvero ti passa la voglia di seguire questo gioco. “Ero un mercenario e lo sapevo. Mi facevano un po’ pena i tifosi che credevano che noi giocatori fossimo legati alla maglia: noi eravamo solo legati al contratto, a quello che ci conveniva, ai nostri interessi. Il nostro attaccamento alla squadra e alla maglia erano a pagamento, erano un mestiere.” pensa cosa può essere adesso, con le cife che girano.

  11. ranocchione 15/04/2012 alle 10:46 am

    @rabahmadjer
    D’accordissimo con te sul ciclismo.Il problema peró è che di sostanze dopanti ce ne sono tantissime e molte funzionali anche per il calcio.Peró è quasi impossibile trovarle perchè vengono dichiarate come farmaci dalla società.

  12. rabahmadjer 15/04/2012 alle 2:42 am

    mi permettete di fare chiarezza?
    non che io sia un luminare, ma vanno messi agli atti e chiariti un paio di concetti.
    1) i paragoni col ciclismo ,anche a livello dilettantistico, sono improponibili.il ciclismo è lo sport più “sporco” che ci sia.fin dai dilettanti ci si dopa per poter cercare di arrivare a farsi notare e guadagnarsi un contratto pro.
    le sostanze illecite che vengono smerciate nel ciclismo sono limitate a quel campo e assolutamente nn accomunabili a sport come il calcio dove gli sforzi fisici nn sono continuativi ma si verificano a intervalli.
    aumentare la densità sanguigna,e quindi l’ematocrito, è funzionale per chi deve sostenere sforzi fisici di ore e ore,come i ciclisti appunto; tali sostanze in uno sport come il calcio nn servono;
    2) malformazioni e disfunzioni cardiache sono riscontrabilissime anche mediante un semplice esame cardiaco con le lastre,si vede tutto…..in italia dopo i casi antognoni e manfredonia, si è avuta un’attenzione particolare su questo punto.le visite medico sportive in italia sono all’avanguardia.riprova ne è il fatto che gente come kanu e fadiga nn è stata ritenuta abile a svolgere l’attività fisica agoinistica.
    3) quello che accadeva negli anni 60 70 nn c’entra.molta gente di allora è ancora viva e vegeta; altri, e parliamo soprattutto di giocatori di una determinata squadra, sono morti, ma è un caso isolato.a quei tempi il doping era prettamente psicologico.come il bere l’aspirina con la coca cola.una grande balla, visto che i due principi attivi sono in contrasto: la cola è eccitante, l’aspirina, o acido acetilsalicitico, è un farmaco anti-infiammatorio……..

  13. ranocchione 14/04/2012 alle 11:49 pm

    A dir la verità è successo anche poco tempo fa.Non mi ricordo esattamente dove,ma sempre in serie c.E nessuno ne parló….

  14. biz1965 14/04/2012 alle 10:42 pm

    Per chi ha fatto la domanda .
    Un fatto analogo successe circa 28 anni fa durante Sancataldese – Nissa , Campionato di Promozione Siciliana , partita giocata a Maggio con 35 gradi all’ombra.
    Non ne parlo` nessuno e nessun giornale ( tranne il Giornale di Sicilia e La Sicilia ) menzionarono il fatto.
    Cio` non toglie che sia stato giustissimo sospendere tutti i Campionati . Ma se non si fa un cazzo per uno studio approfondito sara`, comunque, un esercizio inutile.
    Sono d’accordo con Ranocchione sul Doping borderline e sui tanti, troppi, integratori che vengono propinati a questi ragazzi. Ancora ricordo le “Vitamine ” che mi consigliavano quando giocavo in C2..

  15. sullina 14/04/2012 alle 8:02 pm

    In genere sono contraria alla sospensione del campionato. Altrimenti bisognerebbe sospenderlo per il giocatore anziano, per l’ex giocatore da poco, per il giocatore in attività, per il poliziotto e per il tifoso. Ma quello che è successo oggi ha colpito società, presidenti, allenatori e giocatori in prima persona che hanno condiviso con lui lo spogliatoio, i ritiri e gli allenamenti. Non so voi, ma quando ho vissuto dei drammi, io non sono andata a lavoro.

  16. ranocchione 14/04/2012 alle 7:53 pm

    Non mi va neanche di scherzare sul fatto che il sito dell’Inter dice di essere vicino ai suoi cari.
    Quali cari gli erano rimasti a questo povero ragazzo?

  17. demondaniel 14/04/2012 alle 7:40 pm

    @mrdeliorossi
    troppo sottile (quasi inesistente) il confine che divide i farmaci dal doping…
    credo che questo complichi maledettamentele cose

  18. mrdeliorossi 14/04/2012 alle 7:32 pm

    nel libro Nel fango del Dio Pallone, Carlo Petrini raccontava del doping quando ancora i calciatori avevano fisici magri e scattanti, 40 anni fa. figuriamoci ora che sono atleti muscolosi che fanno 10-11 km a partita, e spostano decine di milioni di euro. oltre alla tragedia, è una bruttissima giornata per lo sport. non pretendo processi pubblici, che non ci saranno mai, ma interventi mirati dove vanno fatti (infermerie delle società).

  19. aug966 14/04/2012 alle 7:30 pm

    Redazione? cambiamo om peig?

  20. ranocchione 14/04/2012 alle 7:29 pm

    @prisco4ever
    Basta guardare gli spogliatoi prima delle partite.Sembra di essere in ospedale.

  21. prisco4ever 14/04/2012 alle 7:24 pm

    @ranocchione: concordo di nuovo. Purtroppo la gente non sa che di sostanze dopanti ne esistono tantissime, molte delle quali agiscono direttamente sul cuore (aumentano i battiti, lo ingrossano di volume… insomma, le tecniche sono tante).
    Voglio solo raccontarvi di un fatto pazzesco che è accaduto 6 anni fa al fratello quattordicenne (14 anni!!) di una mia amica: questo ragazzo, che si era appassionato da un annetto al ciclismo, fu ricoverato in ospedale perchè ebbe un malore durante una gara, e all’ospedale dissero che era sorta una complicazione a livello cardiaco. I genitori del ragazzino rimasero basiti, perché quest’ultimo aveva fatto atletica fin da piccolo e mai aveva avuto un problema. Improvvisamente un problema al cuore?
    Poi fu lo stesso ragazzo a svelare l’arcano: raccontò di come gli allenatori distribuivano agli atleti delle “pastigliette”. “Dicevano che erano vitamine”.

    Cioè, ragazzi, se il doping esiste nelle gare sportive di ragazzini, figuriamoci nei campionati professionisti, dove i medici possono fornire tutto ciò che vogliono. Io lavoro da anni nello sport e di episodi così ne ho visti tanti, purtroppo.
    Sbaglierò, ma sono STRACONVINTO che il doping abbia recitato un ruolo importantissimo nella morte di questi poveri ragazzi.

  22. rabahmadjer 14/04/2012 alle 7:24 pm

    ognuno di noi ha delle sfighe e dei problemi nella vita, ma se pensiamo un attimo a quelle che ha avuto questo ragazzo qui, credo che possiamo vedere le nostre vite sotto un ottica diversa.
    prima la madre, poi il padre, poi il fratello che era pure disabile…..e che cazzo!
    dire che almeno adesso potrà rivedere e riabbracciare i suoi cari è abb retorica come affermazione, ma è la prima cosa che mi viene da dire.

  23. unodinoi83 14/04/2012 alle 7:21 pm

    @ranocchione
    Le prime voce circolate sono queste, ovvio che servirà un’autopsia.
    Però almeno nelle visite mediche possiamo dire di essere tra i primi in Europa.

  24. demondaniel 14/04/2012 alle 7:20 pm

    e se fosse successo in 3a categoria??
    credete che avrebbero sospeso i campionati? io ho i miei dubbi…
    Credo che sia un bel gesto quello di sospendere i campionati…fatto col cuore,non col cervello.
    Io resto del parere che una vita umana si equivalga a un’altra (che essa giochi in serie A,B,C o promozione).
    Rimane il dolore per un ragazzo di 25 anni,ma a volte scambiamo la prevenzione con IMMORTALITA’…
    Purtroppo la vita è la cosa più cinica che esista!

    R.i.p. PierMario

  25. ranocchione 14/04/2012 alle 7:19 pm

    @unodinoi83
    Ah,scusa,non lo sapevo.Mamma mia che sfiga ha avuto questo ragazzo nella sua vita.

  26. unodinoi83 14/04/2012 alle 7:15 pm

    @ranocchione
    I primi casi da te citati sono morti causate da scompensi cardiaci riscontrabili con le visite che si fanno in Italia (ci ricordiamo di Fadiga?)
    Se la Morosini è morto veramente a causa di un’infiammazione non era riscontrabile prima: si tratta di autentico scherzo del destino (ennesimo per il ragazzo)

  27. ranocchione 14/04/2012 alle 7:15 pm

    Penserò male ma per me queste cose succedono a colpa del doping.Non parlo di un caso specifico,ma proprio in generale.

  28. macri71 14/04/2012 alle 7:12 pm

    si piange si celebra e poi? Si dimentica. Succede per chi muore lavorando o si impicca per i debiti. Brutta giornata

  29. prisco4ever 14/04/2012 alle 7:12 pm

    @ranocchione: sono completamente d’accordo con te. Troppi casi, troppi, di persone giovanissime spente come deboli fiammelle al vento. E’ inconcepibile.
    Qualcuno faccia chiarezza perché io non credo affatto alla fatalità.

  30. ranocchione 14/04/2012 alle 7:09 pm

    Tristezza infinita……
    Ma per me devono fare qualcosa seriamente a livello MONDIALE.
    Vivien foe,feher,puerta,morosini.…
    Quanti ne devono morire ancora?

  31. unodinoi83 14/04/2012 alle 6:59 pm

    In quanto alle cause della morte: si pensa si sia trattato di un’aritmia dovuta ad un’infiammazione cardiaca, non riscontrabile con i normali controlli ECG

  32. Luca Lunedì 14/04/2012 alle 6:56 pm

    ragazzi io ero a seguire la partita della primavera del Livorno (scrivo su un giornale che segue il calcio giovanile toscano) quando è arrivata la notizia della morte di Moro…nessuno ha detto ai ragazzi in campo cosa stava succedendo, il clima era pazzesco, tutti fuori sapevano e dentro continuavano a giocare…

  33. unodinoi83 14/04/2012 alle 6:52 pm

    Tristezza infinita.
    Ciao Moro, il destino si è accanito su di te per l’ultima volta

  34. prisco4ever 14/04/2012 alle 6:50 pm

    Sono sconvolto da quello che è successo a Morosini. Sto veramente male.
    Però, dopo quello che è successo a Bovolenta (pallavolo), non posso fare altro che domandarmi il motivo un ragazzo debba morire così giovane. Ho sempre pensato che uno dei motivi sia il doping; nessuno riesce a togliermi dalla testa questa cosa, per quanto assurda possa sembrare.

  35. aug966 14/04/2012 alle 6:23 pm

    Morta la madre, poi il padre, poi il fratello …. anche la sorella è parecchio malata … ehi, lassù, te li eri legati al dito?

  36. ranocchione 14/04/2012 alle 6:17 pm

    @aug966
    ti do pienamente ragione.Tutto il rispetto e la vicinanza alla famiglia,ma per me è un po’ ipocrita non averlo fermato quando morivano tifosi o giovani come il caso di fersini.Comunque,non fraintendete,è giustissimo che l’abbiano fatto.

  37. aug966 14/04/2012 alle 5:42 pm

    Tutti fermi ok, ma quando succede ad un ragazzino (Fersini)? O ad un tifoso?

  38. intmac 14/04/2012 alle 5:39 pm

    povero morosini….

  39. papagnolo 14/04/2012 alle 5:37 pm

    una cosa è certa, questa sera non gioca nè Cambiasso nè Stankovic…
    Peccato che non è proprio come volevamo noi,

  40. belfast 14/04/2012 alle 5:33 pm

    campionati sospesi!

  41. rabahmadjer 14/04/2012 alle 5:15 pm

    una volta che entri in coma farmacologico, sei già andato….è quasi impossibile salvarsi.
    pensate ai genitori, gli amici, la fidanzata che stavano guardando la partita e d’improvviso se lo vedono a terra colpito da attacco cardiaco.
    deve essere una cosa terribile.
    solo a pensarci mi viene la pelle d’oca.e anche se una cosa del genere l’ho vissuta, nn riesco ad affrontarla senza le stesse sensazioni della prima volta.anche se nn mi toccano direttamente come in questo caso.

  42. aug966 14/04/2012 alle 5:09 pm

    Povero Moro…. riposa in pace

  43. sullina 14/04/2012 alle 5:07 pm

    Ma è morto cazzo!

  44. belfast 14/04/2012 alle 5:07 pm

    ma come cazzo si fa!!! Cristo!!

  45. rabahmadjer 14/04/2012 alle 4:38 pm

    non è possibile che un ragazzo di 26 che fa l’atleta di professione, abbia un malore del genere.
    o è una dose di sfiga incredibile o non è stata valutata bene la sua situazione cardiaca da chi di dovere.
    nn è che il cuore smette di pompare così per caso…..Solitamente c’è sempre qualche avvisaglia riscontrabile.

  46. aug966 14/04/2012 alle 4:37 pm

    Forza Piermario (certo che il nome non aiuta..) Forza Moro!

  47. sullina 14/04/2012 alle 3:49 pm

    Morosini del Livorno è crollato in campo. L’hanno portato in ospedale.
    Non so cos’altro dire.

  48. 4javier85 14/04/2012 alle 3:34 pm

    È ufficiale, la gazza ci prende per il culo:
    “Stankovic convocato ma potrebbe rifiatare e dare quindi spazio a Cambiasso.”

  49. brancaègrandezarateèilsuoprofeta 14/04/2012 alle 3:01 pm

    a poli mancano i piedi, caratteristica del tutto superflua.

  50. Catarro 14/04/2012 alle 2:41 pm

    Vero, pochi buoni ricordi a Udine, una delle volte che mi sono incazzato di piu direi col Mancio in panchina, in vantaggio con Veron per subire il pareggio di Goitom (o qualcosa del genere) nel finale…
    mi domando oggi questo sfigato che mestiere svolga… vado a memoria se sbaglio accetto correzioni…

  51. sullina 14/04/2012 alle 2:38 pm

    Maicon è morto. Non si allena nemmeno con il gruppo.

  52. In Bocca Al Lupo Express 14/04/2012 alle 1:50 pm

    @ steelee:

    “C’è qualcuno qui che crede che Poli o Obi siano attualmente avvicinabili a Cambiasso e Stankovic come qualità?”

    Quali Cambiasso e Stankovic? Quelli di due anni fa o gli zombie che hanno perso in casa con Bologna e Novara e che dopo 40-60 minuti camminano e non coprono?

    Ché, poi, perché Poli, anni 22, dignitoso sempre e discreto spesso, non dovrebbe essere, in prospetto, un titolare o una prima riserva in una grande squadra? Non commettiamo l’errore di guardare solo al Barcellona: cos’ha Poli che gli impedisce di essere un Carrick o un Fletcher? Cos’ha Obi che, schierato da interno, gli impedisce di diventare un Park? È chiaro che se ti aspetti che siano loro i fari del centrocampo non vai lontano, ma due complementi in una grande formazione in mezzo a qualche campione, sul serio, perché no?

    Dice, ma grandi i campioni oggi non ce li abbiamo: questo però non è colpa di Poli e Obi.

  53. ranocchione 14/04/2012 alle 1:46 pm

    Spero sia cosi stasera:
    Julio cesar
    Maicon Ranocchia Chivu Nagatomo
    Poli Guarin Cambiasso
    Zarate Milito Alvarez

  54. Ferro3 14/04/2012 alle 1:38 pm

    @steelee
    Ovviamente molti dei giovani non sono e non saranno mai dello stesso livello di Stankovic o Cambiasso. Sappiamo la qualità dei nostri vecchi e quanto hanno dato a questa squadra. Quello che non è giusto né per loro né per i giovani né per l’Inter è che debbano giocare sempre, anche quando non sono nelle condizioni di farlo, anche quando danneggiano tutti i già scarsi meccanismi di gioco.
    Non so se per davvero sono tutti finiti, o è solo un lungo periodo di difficoltà atletiche; solo mi aspetto da grandi campioni quali sono che accettino che se un ragazzino con meno qualità è più in forma debba giocare lui.

  55. steelee12 14/04/2012 alle 1:24 pm

    Io non dico che sia giusto o opportuno che Forlan rifiuti di entrare (al momento per me sarebbe meglio che non lo si facesse entrare e fine), credo che purtroppo sia vero che il motivo per cui giocano i vecchiacci e che non ci sono giovani dello stesso livello e che forse è meglio meno corsa ma più esperienza. C’è qualcuno qui che crede che Poli o Obi siano attualmente avvicinabili a Cambiasso e Stankovic come qualità?

  56. In Bocca Al Lupo Express 14/04/2012 alle 1:14 pm

    @ interclubqingdao:

    Assolutamente d’accordo: che dentro lo spogliatoio della Juve sia eventualmente successo il finimondo non è rilevante. Stankovic ha dato di matto in pubblico, Forlan ha rifiutato palesemente di entrare, e nessuno dei due ha scontato il comportamento.

    Come stupirsi se Zanetti e Cambiasso poi fanno quello che vogliono e se i giovani, visto che chi fa la voce grossa gioca 90 minuti a partita, si demotivano?

    Cosa sarebbe successo se Castaignos o Poli avessero rifiutato di entrare? Cosa sarebbe successo se fosse stato Alvarez, col Siena, a prendere in campo la posizione che più gli faceva comodo, ignorando di fatto le consegne tattiche?

  57. biz1965 14/04/2012 alle 1:12 pm

    Azz…mi e` sparito un post !!!
    Meno male che mrdeliorossi lo ha letto senno` avrei creduto di avere le allucinazioni come da accusa dei Gobbi pre-2006.

    Redazione, ora vi mettete a censurare ad minchiam come quel bastardone di Fabrizio Bocca ?
    Quello lo faceva per proteggere i cretini suoi amici, voi per….???
    Opsss…….scusate…

  58. interclubqingdao 14/04/2012 alle 12:58 pm

    E comunque, nella disciplina contano gli atteggiamenti esteriori. Quelli indicano i fatti.

  59. interclubqingdao 14/04/2012 alle 12:56 pm

    Steelee
    non ti ricordi che hanno fatto scaldare Del Piero per 30 minuti e poi neanche è entrato. E non c’è stata nessuna dichiarazione, tutti muti.

  60. interclubqingdao 14/04/2012 alle 12:54 pm

    Ferro,
    se due come Forlan e Stankovic (non il top degli anziani) si sono potuti permettere quegli atteggiamenti, senza che succedesse niente, immagina cosa hanno pensato gli altri: i giovani che ci sono dei privilegiati e i vecchi che gli è concesso tutto.

  61. Ferro3 14/04/2012 alle 12:51 pm

    E chiedo scusa a tutti perchè con questo moralismo mi sto annoiando da solo.

  62. steelee12 14/04/2012 alle 12:50 pm

    Che Del Piero se ne stia buono e zitto in panchina l’hai letto su un libro di fantascienza. Tutti i giocatori “arrivati” si incazzano se vengono sostituiti, Stankovic si è fatto beccare. Quanto dichiarato da Strama in questi giorni mi sembra sensato.

  63. Ferro3 14/04/2012 alle 12:47 pm

    @interclubqingdao
    Eh, bella domanda. Di fronte a certi comportamenti sarebbe necessario essere intransigenti, da parte di tutti, dirigenti e allenatore. Invece da noi poi va tutto in nulla. Ma è un problema che abbiamo sempre avuto quello di non saper gestire certe situazioni e questa non fa eccezione.
    Se poi ad alcuni giocatori non si fa entrare in testa che non possono giocare tutte tutte le partite perchè anche loro non stanno rendendo come dovrebbero non si va da nessuna parte.

  64. interclubqingdao 14/04/2012 alle 12:37 pm

    Ferro,
    ok, ma Bedin e Stramaccioni che pigliano lo stipendio a fare?

  65. Ferro3 14/04/2012 alle 12:35 pm

    @interclubqingdao
    Su Stankovic sono completamente daccordo. Inutile fare proclami in conferenza stampa, dire che accetterà ogni decisione, che vuole solo il bene della squadra, se poi alla prima partita impazzisci per una sostituzione e metti in difficoltà un allenatore giovane, che in molti tifosi suscita dubbi e non si sa quanto sia appoggiato dalla società.
    Forlan nemmeno lo considero dato che in questi mesi ha già dimostrato dentro e fuori dal campo quanto indegno sia.

  66. interclubqingdao 14/04/2012 alle 12:22 pm

    Per tutti quelli che “non posso pensare che quattro allenatori …”.
    Pensate cosa sarebbe successo a un giovane se avesse inveito come Stankovic alla sostituzione o come Forlan al rifiuto di entrare.
    Non entro poi nel merito di come vengono fatti gli allenamenti.

    Io guardo Ambrosini e Del Piero, per citarne due che mi stanno particolarmente sull’anima, stanno buoni in panchina, se c’è da giocare, giocano, non fanno scene quando vengono sostituiti, etc.
    E non è che non hanno vinto niente.

    E’ questo che manca a noi per una giusta transizione, per un giusto mix tra giovani e anziani.
    La società non lo sa gestire e anche l’ingresso di Bedin diventa nullo quanto quello di Stramaccioni, per questa parte.
    Si poteva puntare al terzo posto e aprire contemporaneamente il cantiere per il prossimo anno, invece non lo si può fare per l’atteggiamento degli anziani, un atteggiamento anti-Inter per il futuro.

  67. rabahmadjer 14/04/2012 alle 12:00 pm

    stasera abbiamo la partita decisiva.finalmente capiremo quanto culo ha lo strama.
    fare risultato a udine è difficile.sempre.e per tutti.figuriamoci x l’inter che al friuli ha sempre sofferto……
    negli ultimi anni vi ha vinto solo mou:
    nel 2010 in realtà vi ha vinto beppe baresi perchè lui era squalificato.3a2 con addirittura motta centrale viste le squalifiche di samuel e cordoba.
    nel 2009 1a0 con autogol di isla credo, con la partecipazione di vieira e figo….
    il mancio ci ha vinto 1 volta su 4, nel 2006…..
    se dovessimo fare bottino pieno oggi, sarebbe un gran bel segnale.
    ma ahimè, credo che le possibilità siano poche.
    ma io sarò cmq davanti al megaschermo armato di pinte di harp a tifare per i nerassurri.

  68. mrdeliorossi 14/04/2012 alle 10:40 am

    dalla Gazza: “L’Inter sogna tra Oscar e Lucas”. il premio Oscar lo conosco, il premio Lucas no (conosco Lucas regista, etc.). detta sta cagata, ringrazio Biz e mi taccio per sempre.

  69. il daddy 14/04/2012 alle 9:34 am

    Incubi?
    No, spengo il telefono e gli incubi svaniscono. 😉

  70. sullina 14/04/2012 alle 9:25 am

    Buongiorno Daddy,
    dormito bene o disturbato dagli incubi?

  71. il daddy 14/04/2012 alle 9:08 am

    Buongiorno a chi pilla.
    Chi non pilla porti la colazione!

  72. sullina 13/04/2012 alle 10:55 pm

    Si chiama intuito femminile.

  73. aurum198 13/04/2012 alle 9:43 pm

    @ Sullina
    Come hai fatto a capire che era per te? Guarda che io sui ceci non ci voglio stare

  74. brancaègrandezarateèilsuoprofeta 13/04/2012 alle 9:32 pm

    poli playmaker. o palombo. e perché non riprendere biabiany?
    se dobbiamo andare in B, facciamolo in fretta.

    chi riesce a dire che cambiasso è tecnicamente come poli dovrebbe bruciare all’inferno nei secoli.

  75. sullina 13/04/2012 alle 8:26 pm

    Grazie per il pensiero aurum. Dove devo firmare?

  76. francorossitornadalmare 13/04/2012 alle 8:08 pm

    Dato che mi sono rotto tibia e perone, secondo voi è di cattivo gusto se chiedo a Giuseppe Rossi di darmi i suoi, dato che è al millesimo crociato?

  77. aurum198 13/04/2012 alle 7:52 pm

    Pazzo e Rannocchia.
    Pensate. Con un semplice cambio di iniziale il primo farebbe felici un sacco di interisti, il secondo almeno una.

  78. aurum198 13/04/2012 alle 7:31 pm

    @ francoangeli

    anche “perda il migliore” ha un suo fascino

  79. specialcla 13/04/2012 alle 7:19 pm

    @lord
    E i genitori? “mio figlio si è diplomato con il massimo dei voti! aveva 29 in tutte le materie!”

    ok, ok, vado a casa…. buona serata!!

  80. francoangeli 13/04/2012 alle 7:11 pm

    Nella lotta tra il male ed il male e cioè se preferisco lo scudetto ai biretroCESSI o alle merde bianconere una sola certezza: chi perde deve farlo con la massima sofferenza (gol annullati e/o fantasma, errori arbitrali, pali e traverse), all’ultimo minuto dell’ultima giornata e poi … vinca il peggiore

  81. lordpeto 13/04/2012 alle 7:06 pm

    Specialcla

    Bimbogobbo: Maestra, ma due ce li hanno tolti, 29 meno 2 fa 27, giusto?
    Maestragobba: Dietro la lavagna, somaro d’un somaro. Sono sempre 29. E adesso le tabelline.
    2×2=29
    2×3=29
    2×4=29
    2×5=29
    ….

  82. specialcla 13/04/2012 alle 6:55 pm

    http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/articoli/1043086/calcio-la-juventus-inaugura-il-liceo-sportivo-dedicato-ai-giovani-atleti-bianconeri.shtml

    Dopo il cepu un orrore ancora più grande!
    Già me li vedo quei poveri ragazzi a scuola che ogni inizio dell’ora dovranno ripetere: sono sempre 29 sono sempre 29 sono sempre 29 sono sempre 29 sono sempre 29 sono sempre 29 sono sempre 29 sono sempre 29 sono sempre 29 sono sempre 29 sono sempre 29 sono sempre 29 sono sempre 29 sono sempre 29 sono sempre 29 sono sempre 29!!

  83. coccoz1000 13/04/2012 alle 6:46 pm

    Moratti: “C’è un ambiente simpatico”
    http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=76982
    Moriremo tutti!
    Qualcuno pensi ai bambini!

    Denghiu lord.

  84. sullina 13/04/2012 alle 6:46 pm

    A Branca nessun soprannome denigrante?

  85. doggolo79 13/04/2012 alle 6:07 pm

    Leotardo alla Oriali
    Cosetto allenatore
    Branca direttore tecnico
    Il vero Triplete sarebbero loro.

  86. doggolo79 13/04/2012 alle 6:01 pm

    Povero Mariga
    Avrei visto positivamente un suo ritorno

  87. doggolo79 13/04/2012 alle 6:00 pm

    Povero Giuseppe Rossi.
    Che cazzo di sfiga.

  88. primalinterpoilatopa 13/04/2012 alle 5:50 pm

    Se 4 allenatori (lascio perdere gasperini che non è un allenatore, ma un gobbo di merda) si ostinano a far giocare i vecchi a scapito dei giovani le possibilità sono 3:
    1) sono tutti e quattro deficienti (non credo)
    2) sono vittime dei ricatti dei vecchi, del clan degli Argentini, dell’Asado ecc. (non credo)
    3) i giovani sono scarsi (fatta eccezione, FORSE, per Poli) e vanno spediti a squadre del loro livello (Bologna, Cesena o Lecce, ma anche Sassuolo o Albinoleffe per alcuni di essi)

  89. simone napoli (@sismox) 13/04/2012 alle 5:38 pm

    è arrivatà l’ufficialità sull’acquisto di giuseppe rossi

  90. steelee12 13/04/2012 alle 5:37 pm

    Se si scherza si può parlare di Mummie e Faraoni, poi se si parla di fatti reali, non posso credere che un allenatore alla sua prima grossa occasione si voglia bruciare per compiacere Stankovic o Cambiasso. Forse è vero che allo stato attuale, pur in condizioni eufemisticamente non ottimali, questi giocatori, tra quelli della nostra rosa, offrono ancora più garanzie di coloro che dovrebbero sostituirli. Adesso parliamo di Obi e Poli come doverosi titolari, alla prima debacle li vorremmo lapidare. Ranocchia non sarà, come si diceva, il nuovo Nesta ma sono sicuro che è meglio di Bonucci o Barzagli, titolari nella difesa meno battuta d’Italia (Gasp!). Quando le cose nascono male è lampante che non è facile raddrizzarle e se fa cagate anche the Wall o si può assistere a un’indigestione di gol di Milito, per quelli meno esperti è dura

  91. primalinterpoilatopa 13/04/2012 alle 5:30 pm

    @macri71
    ma va’… il dubbio che i giovvani siano delle pippe clamorose non viene a nessuno?

  92. belfast 13/04/2012 alle 5:22 pm

    @sull dai parliamo di pannocchia

  93. sullina 13/04/2012 alle 5:19 pm

    Ho letto una cosa e mi è passata la voglia di parlare di Inter. E voi direte Evviva!
    Bene. Chi parla con me di pannocchia?

  94. alinghi2 13/04/2012 alle 5:05 pm

    I Giubenti,dopo l’ennesima batosta in tribunale,cambieranno nome:Giulemanidastocazzo

  95. macri71 13/04/2012 alle 5:00 pm

    Stankovic
    Obi Guarin Poli/Cambiasso Alvarez
    Milito

  96. interclubqingdao 13/04/2012 alle 5:00 pm

    Degli allenatori prima di Stramaccioni considero solo Benitez e bisogna vedere cosa avrebbe fatto una volta accortosi che non correvano più.

    Ranieri non citarmelo nemmeno, perché uno che a Torino sostituisce Poli e Obi, non ha nessuna dignità.

    Mi auguro ancora adesso che Stramaccioni non abbia sostituito Obi per gli stessi motivi.

  97. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 13/04/2012 alle 4:59 pm

    crociato rotto per Mariga, immagino sia previsto il suo rientro all’inter

  98. lordpeto 13/04/2012 alle 4:53 pm

    Qingdao
    t’ho detto che mi arrendo. mollami.

  99. interclubqingdao 13/04/2012 alle 4:51 pm

    L’aspetto più tenero (non voglio dire penoso, visto il loro passato), è che stiamo qui a discutere di grandi prestazioni col Cagliari e col Siena, senza considerare i nomi dei giocatori che avevano di fronte.
    E fare cagare con un signor nessuno, è triste.

  100. macri71 13/04/2012 alle 4:51 pm

    Se neanche stramaccioni, come tutti i precedenti allenatori, ha messo in panca certi giocatori e non sfrutta di più gli altri un motivo c’è. O tutti sono ricattati dai senatori o non puoi rinunciare a certi giocatori.

  101. interclubqingdao 13/04/2012 alle 4:47 pm

    Io comunque lo ripeto: posso stare 3 anni ancora senza vincere niente.
    Se vado a S.Siro non fischio mai, ma se Zanetti a Trieste ha fatto cagare (come col Pergomarsiglia), dopo lo dico.

  102. interclubqingdao 13/04/2012 alle 4:44 pm

    Cioè Obi, non si inserisce, Guarin non si inserisce, Poli non si inserisce?
    E Palombo quante volte lo hai visto, per dire che lo Stankovic di oggi è meglio?
    Non che mi piaccia Palombo, anzi, ma Stankovic è osceno.

  103. pino1956 13/04/2012 alle 4:43 pm

    Goombady non per fare il petulante, ma per me sono di pù di 19 le sentenze contro la pisella&C. Non bisogna dimenticare le tre sentenze per il doping : La sentenza di primo grado, emessa nel Novembre del 2004, aveva condannato Agricola ad un anno e dieci mesi ; poi nel Dicembre 2005 la Corte d’Appello di Torino lo aveva assolto prescrizione (legge ad personam di Silvio I° che fu usato anche da quelle merde). Prescrizione confermata dalla Cassazione il 30 Marzo 2007. Ma trattasi di Prescrizione NON Assoluzione (so che sei colpevole, è provato, ma non ti posso condannare… cazzo (cit,))

  104. macri71 13/04/2012 alle 4:34 pm

    Zanetti è uno spettacolo. Poli non è un regista ma lo metterei sempre. Palombo lasciamo stare. Gli inserimenti di Cambiasso non li fa nessuno al momento.

  105. interclubqingdao 13/04/2012 alle 4:32 pm

    Lord,
    già mi accontento che non mi contesti Trieste, visto che “da tre giornate era il migliore”.
    Ma poi, se sono tutti così bravi, di chi sarebbe la colpa dei 5 goal con i minatori tedeschi, degli schiaffi con la Juve, delle partite del cazzo col Pergomarsiglia?

    Se giocano tutti così bene, quale sarebbe il motivo di una seconda annata così di merda?
    Della settimana sfortunata?

  106. interclubqingdao 13/04/2012 alle 4:26 pm

    Comunque Cambiasso non è mai stato un play maker. Smista solo la palla all’indietro. Una volta attaccava la profondità, oggi non ce la fa più. O meglio, ce la fa se non recupera.

  107. lordpeto 13/04/2012 alle 4:25 pm

    qingdao
    mi arrendo.
    “zanetti giusto decente col siena” non si può sentire. Vediamo il calcio in modo troppo diverso.
    Evidentemente io indosso gli occhiali dell’amore.

  108. lastutillo 13/04/2012 alle 4:24 pm

    A me dell’intervista a Moratti è piaciuto molto il passaggio nel quale gli chiedevano del nuovo allenatore e lui ha risposto: “L’abbiamo scelto perché sapevamo fosse bravo”.
    Io l’ho sempre detto che siamo dei gegni!

  109. interclubqingdao 13/04/2012 alle 4:21 pm

    Se giocasse solo Zanetti, anche io non avrei niente da dire, anche se a Trieste ha fatto pena e col Siena è stato giusto decente.

    Nel ruolo di Stankovic ci giocano sia Palombo, che Poli. Ci vuole molto poco per giocare meglio di lui, esclusi i primi 20 minuti.

    Cambiasso semplicemente non si allena o si allena male, come forse Maicon. Comunque non ha certo più classe di Poli o di Guarin, il suo sostituto naturale. Una volta aveva tanta corsa. Una volta.
    Se oggi si allenasse normalmente, non potrebbe fare più di 20 partile all’anno. Negli anni buoni ne faceva mediamente 30 (un solo anno 32), perché se si allena bene, si infortuna spesso.

  110. lordpeto 13/04/2012 alle 4:17 pm

    Tokuchi
    era una presa per il culo di classe in stile moratti: ha detto che sorprende una juve così, che non se l’aspettava.

  111. Tokuchi 13/04/2012 alle 4:15 pm

    @ steele
    va bene tutto ma non puoi fare i complimenti a chi ti sta tirando m***a addosso da anni e anni…

  112. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 13/04/2012 alle 4:09 pm

    doggolo, io direi che Stankovic non può giocare e basta 🙂
    non vorrei dire una fregnaccia ma Poli alla Doria non giocava davanti alla difesa?

  113. lordpeto 13/04/2012 alle 4:06 pm

    Doggy, come dice giustamente goombade rabah, l’alternativa (che il mio cerebro aveva rimosso) è palombo. Quindi o t’inventi una geniata insulsa tipo forlan regista, o deki non lo puoi togliere anche se gioca come george hagi a fine carriera (che però metteva le punizie nel sette).
    Se no si può cambiar modulo (a udine non disdegnerei il 4-5-1, ma dobbiamo vincere!).

    faccia
    non capisci nulla, devono arrivare a 29!

  114. macri71 13/04/2012 alle 3:59 pm

    I capelli rossi di Barbara mi fanno pensare che Pato è vicino a ri-entrare.

  115. doggolo79 13/04/2012 alle 3:49 pm

    Stankovic non può giocare 90′ ogni settimana, figurarsi se può giocare ogni 3 giorni.
    Se un giocatore dopo 20′ min si mette le mani ai fianchi ogni qualvolta la palla è ferma non è indice di grande condizione fisica.
    Ma Cosetto vedrà cose negli allenamenti che un tifoso non vede..

  116. lordpeto 13/04/2012 alle 3:47 pm

    Coccoz, che gravatar stiloso!

  117. macri71 13/04/2012 alle 3:47 pm

    Allegri è nella fase di recriminazione, dai manca poco a quella dell’accettazione.

  118. macri71 13/04/2012 alle 3:39 pm

    Lord
    si ci avevo fatto caso 🙂
    La cosa che contesto è che se metti Deki perchè è l’unico che può fare quel gioco non mettere per 90′ e poi altri 90′ e per ancora altri 90′ Cambiasso. Lui non è come Zanetti. Se non puoi rinunciare a Deki allora aiutalo mettendogli vicino chi ha più polmoni (e dico polmoni perchè la classe di Cambiasso ne Poli ne Obi ce l’hanno).

  119. rabahmadjer 13/04/2012 alle 3:36 pm

    alvarez come regista nn ce lo vedo.lo preferisco come esterno sinistro di un centrocampo a 3, anche se ho l’impressione che possa faticare a reggere certi ritmi, o in appoggio a una punta o nei 3 dietro la punta in un 4231.
    in realtà un’alternativa a stnko regista ce l’avremmo: palombo.
    e cio’ dovrebbe bastare a spiegare perchè strama insista con deki…

  120. ilreditonga 13/04/2012 alle 3:34 pm

    Primo: Obi e Poli sono la stessa persona, si capisce anche dal cognome che è simile. E’ per questo che ne vedete solo uno per volta. Per cercare di ingannare il pubblico quando Obi impersona Obi si trucca passandosi un sughero bruciato sul corpo, ma in realtà lui e Poli sono una sola persona.

    Per quanto riguarda la sidrome da fustigazione per la nostra presunta senilità (che avete tutti) il Re di Tonga, alla faccia di quello che dicono a Qingdao, sostiene che:
    1) Zanetti (38 anni) è sempre il migliore o quasi, e se non c’era lui a quest’ora eravamo dodicesimi.
    2) Cambiasso (32 anni e non 37… ma è pelato e l’interista autofustigatore pensa che sia finito) non è certo nella sua annata migliore ma fa comunque la sua parte e io prima di farne a meno ci penserei non mille ma un miliardo di volte.
    3) Stankovic (34 anni) mi vede d’accordo con voi, il suo utilizzo dovrebbe essere drasticamente ridotto. Diciamo che lo terrei ancora, ma solo come tappabuchi esperienziale in caso di infortuni. come è stato fatto con Materazzi e Cordoba
    Per il resto il Re vi saluta caramente nella sua magnanimità, vi legge regolarmente e con la massima benevolenza. Se non interviene quai mai è solo perché si dimentica la password. figuriamoci se può fare i neretti.
    Lunga vita a voi, e soprattutto al Boss.
    E il Re non si scusa per la lunghezza, d’altronde non ne avrebbe neanche il motivo

  121. facciadaperno 13/04/2012 alle 3:33 pm

    “aperitivo” I mean.

  122. Gabrielinho 13/04/2012 alle 3:33 pm

    @lordpeto
    Gabrielinho 12/04/2012 alle 4:12 pm
    Stankovic: Corricchia nel primo tempo, smette di farlo nel secondo…ma ieri ha preso consapevolezza che non je la fa più…e vederlo giocare “di prima” è stato piacevole

    Quindi mi trovo d’accordo con te!!!

  123. facciadaperno 13/04/2012 alle 3:32 pm

    coccoz
    cioè, sono 19 volte che gli respingono i ricorsi…..D I C I A N N O V E V O L T E!
    Con la stessa perseveranza non dico che me la sarei trombata, ma almeno una apeirtivo con la Romanoff l’avrei bevuto.

  124. nus 13/04/2012 alle 3:28 pm

    Lord, quando andrai a Turin a sfesteggiare il non scudetto della pisella passa da Asti a prendermi. 42 anni circondato da cavernicoli juventini che godevano ad ogni rigore regalato e ad ogni partita rubata sono troppi, meglio i cuginastri.

  125. lordpeto 13/04/2012 alle 3:27 pm

    Forse non vi siete accorti che con stramaccioni il regista della squadra è stankovic e non c’è nessuno che possa fare quel ruolo (forse alvarez, l’anno prossimo, con guarin e un’altra bestia a coprirlo e dopo averlo provato per tutta la preparazione). Quindi stanko deve giocare. Strama ha anche avuto il merito (non che ci volesse tanto) di mettere zanetti terzino destro, dove è il migliore in campo da 3 partite consecutive. Quindi l’unico su cui si può discutere è cambiasso (che da leader indiscusso dell’intelligenza tattica è improvvisamente diventato il MALE dell’Inter). Sul resto non c’è nulla da dire, mi sembra che il mister cerchi sempre di mettere una formazione intelligente. Io a cambiasso farei fare solo un tempo.

  126. geronazzoprimo 13/04/2012 alle 3:24 pm

    Rossa di sera bella ciulata si spera .

  127. facciadaperno 13/04/2012 alle 3:22 pm

    la Scialfa però rimane a casa…

  128. facciadaperno 13/04/2012 alle 3:21 pm

    focus
    t’immagini, a cena con Bruce e Mou ?

  129. lordpeto 13/04/2012 alle 3:20 pm

    Cazzo cazzo 300.
    Come alle termopili

  130. facciadaperno 13/04/2012 alle 3:19 pm

    vabbeh, porto il tutto alla estreme conseguenze:
    “rossa bella rossa, ciapel che’l ……”

  131. focusreload 13/04/2012 alle 3:16 pm

    @lastutillo
    Il Boss ha sempre ragione (ha sposato Patti Scialfa). Solo il Vate ha più ragione di lui.

  132. demondaniel 13/04/2012 alle 3:11 pm

    L’Inter vista da Moratti: “Ambiente simpatico. Peccato per i punti persi…”
    http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=76982

    Non solo ci legge, ma tenta anche di aggiudicarsi il cocker!
    Triplete : NGS , COCKER E INDONESIA CUP
    Sarebbe una cosa simpatica nell’insieme

  133. sullina 13/04/2012 alle 3:06 pm

    Quando ho tinto i capelli di rosso…. ehm.. ciao Daddy!

  134. lastutillo 13/04/2012 alle 3:02 pm

    focus,
    sono pienamente d’accordo a metà con te e il Boss

  135. focusreload 13/04/2012 alle 2:55 pm

    http://www.corriere.it/gallery/spettacoli/04-2012/barbara_berlusconi/01/barbara-si-fa-rossa_ab6676e2-8540-11e1-8bd9-25a08dbe0046.shtml#1
    Dalle mie parti quando una donna si fa i capelli rossi è perché ha trovato qualcuno che la draga e non è certo il marito o moroso che sia.

  136. macri71 13/04/2012 alle 2:51 pm

    Per Poli e Obi deve esserci qualcosa tipo il-mai-più-moscio, che se lo passano l’uno coll’altro quando entrano in campo, altrimenti non si capisce perchè non giocano mai insieme.

  137. macri71 13/04/2012 alle 2:43 pm

    Dico la mia. I giovani hanno i loro limiti ma se Forlan fa schifo per 70′ puoi anche far fare 20′ a Livaja. Se Obi e Poli ogni volta che giocano sono i migliori puoi anche metterli dentro tutti e due contemporaneamente. Mica che si annullano a vicenda, o no?

  138. loden 13/04/2012 alle 2:39 pm

    Eto’o ammette di fare uso di droghe: “è importante che l’erba sia buona, perché allora i gol vengono da soli”.

  139. interclubqingdao 13/04/2012 alle 2:34 pm

    Lord,
    nell’intervista, Stracagoni, parlava di preoccupazione per il futuro a causa degli infortunati Samuel e Obi.
    Per dei semplici crampi non ci si preoccupa per il futuro.
    Poi, se vedi bene, la seduta di “scarico” l’ha fatta Stankovic e non Obi.
    Seduta di “scarico” vuol dire non fare una minchia.

    Se il prossimo anno, giocheranno ancora titolari Zanetti, Stankovic e Cambiasso, sono già certo che non ci sarà nessun tricolore, ma neanche un terzo posto.

    Se si giocheranno il posto come gli altri, si può discutere.

  140. josesavethequeen 13/04/2012 alle 2:30 pm

    Per Strama udine sarà la prima vera prova da superare, contro una squadra abilissima nel contropiede se non prende le giuste precauzioni potremmo uscire con le ossa rotte. Sono curioso di vedere come se la giocherà. Resto comunque fiducioso.

  141. interclubqingdao 13/04/2012 alle 2:26 pm

    E Poli, anche Poli manca di esperienza o porta via il posto a Stankovic?

  142. lordpeto 13/04/2012 alle 2:24 pm

    3corner: quoto!
    qingdao: i crampi SONO un infortunio. Invocare addirittura di prendere esempio dalla pisella nella gestione giocatori è disgustoso. E chi lo chiama Stracagoni mi auguro che in futuro non debba trovarsi a voler salire sul carro tricolore di Stramaccioni…

  143. interclubqingdao 13/04/2012 alle 2:24 pm

    Sui giovani Stracagoni usa tutte le balle del suo repertorio. Se solo incontrasse il PSV, dove Castaignos era il centravanti titolare, l’inter ne uscirebbe a fette come col Pergomarsiglia.

    Poi, anche Guarin è un giovane o è solo uno che porta via il posto a Cambiasso, e quindi il Clan insorge?

    Ma la domanda principale è: Stracagoni, con la sua dichiarazione, ci vuol far capire su chi imposterà l’Inter del prossimo anno, cioè sulle mummie?

  144. lordpeto 13/04/2012 alle 2:20 pm

    Proz,
    più che altro sembra (per la prima volta quest’anno) che i giocatori rispettino le consegne. E non è poco.
    Doggy
    contro sannini, che secondo me è uno dei migliori tecnici in italia, ha fatto gran bene, e non è poco.

  145. 4javier85 13/04/2012 alle 2:14 pm

    Quantificando: quanto ci risparmiamo di IMU chiudendo nell’ospizio Cambiasso, Stankovic, Maicon, Chivu, Lucio e Shirley Temple?

  146. josesavethequeen 13/04/2012 alle 2:12 pm

    Maicon ancora fuori.
    Ci ha preso tutti per il c
    Celada torna

  147. 3corner1rigore 13/04/2012 alle 2:12 pm

    A costo di venire sfanculato dai più, dico che a centrocampo deve giocare Alvarez
    con Stankovic/Cambiasso (45′ per uno, più o meno) e Poli/Obi (idem).
    Davanti, penso che Longo se la sentirebbe più del ricciolone biondo.

    Tra il rigore e il gol sbagliato a mezzo metro dalla porta, Robben sembrava Pazzini

  148. il daddy 13/04/2012 alle 2:01 pm

    Perché le case di riposo sono aggratis.

  149. interclubqingdao 13/04/2012 alle 2:00 pm

    Veramente Stracagoni, nell’intervista post-partita aveva parlato di infortunio per Samuel e Obi. Mica di crampi.

  150. il daddy 13/04/2012 alle 1:57 pm

    OT
    Corriere sull’IMU
    «Sono contrari a modifiche della normativa per gli anziani che sono nelle case di riposo ha detto infatti ancora il relatore al dl fiscale, spiegando che con un eventuale sgravio «potrebbe crearsi un problema sociale».
    Conte ha spiegato che il rischio è che un’agevolazione di questo genere «spinga i familiari a mettere gli anziani nella casa di riposo» per usufruire della tassazione più leggera sulla loro casa di abitazione.

    POTREBBE CREARSI UN PROBLEMA SOCIALE:
    IL RISCHIO E’ CHE UN’AGEVOLAZIONE DI QUESTO GENERE SPINGA I FAMIGLIARI A METTER GLI ANZIANI NELLA CASA DI RIPOSO.

    Io non ci avevo pensato! Il problema sociale!!!
    Mamma, vecchia di merda, sai cosa mi costi di IMU? Al ricovero, sui ceci!
    Papà, vecchio rincoglionito, dove cazzo pensi di andare a dormire stasera?

  151. interclubqingdao 13/04/2012 alle 1:57 pm

    Forse la gestione di Del Piero è da copiare: posto in panchina e nessuna sicurezza sul futuro. I giocatori vanno tenuti sulla corda e dopo i risultati si vedono.

    Mica caricarli di anni di contratto, lasciargli comandare sull’intensità degli allenamenti, garantirgli il posto in squadra, accettare i capricci al momento della sostituzione o al momento di entrare dalla panchina.
    Questi sono gli errori nella gestione, anche peggio che prendersi un carciofo come Forlan.

  152. Prozio 13/04/2012 alle 1:56 pm

    Obi era uscito per crampi, mica per frattura multipla aggravata. Stiamo calmi e lasciamo lavorare Cosetto, che non sarà Bob Paisley ma qualche idea più chiara dei predecessori sembrerebbe averla.

  153. doggolo79 13/04/2012 alle 1:51 pm

    obi è guarito.
    miracolo.

  154. doggolo79 13/04/2012 alle 1:45 pm

    nessuno ha chiesto a Cosetto di mettere in campo i primavera, ma gente di 22-23 anni con alle spalle decine di presenze nelle massime divisioni. Gente come Ranocchia, Alvarez, Faraoni, Castaignos, Poli, Obi etc..
    C’è una bella differenza.
    Adesso ha a disposizione due partite contro forse i due allenatori tatticamente più preparati della serie A.
    Per avere la conferma l’anno prossimo non deve arrivare terzo a mio avviso ma dimostrare di poter stare a questo livello. Ci sono sei partite ancora, quasi tutte impegnative. Dimostri che non sia ancora un Cosetto ma un allenatore da Inter.

  155. interclubqingdao 13/04/2012 alle 1:44 pm

    Obi convocato.
    Sbaglio o c’è in giro alla Pinetina un buffone bugiardo?
    Quelli del Clan arrancano ma non si possono sostituire.

  156. lordpeto 13/04/2012 alle 1:19 pm

    Dalla conferenza di stramaccioni la risposta al vostro quesito: I giovani, perché non li usa nessuno?

    “Sono contento che su questa tipologia di tematica io ho già risposto da allenatore della Primavera e già allora avevo detto che abbiamo giocatori interessanti, ma per come è strutturata la nostra Nazione non tutti i migliori giovani si affermano in Serie A. La distanza tra una squadra di A e una Primavera è geneticamente importante, i giocatori che si affermano in maniera immediata sono l’eccezione che conferma la regola. Ci sono giocatori interessanti in prima squadra come ad esempio Obi. Si è parlato più della sostituzione che della sua buona prestazione. E’ più difficile in Italia dare un prototipo di giocatore già pronto. Nel settore giovanile dell’Inter però ci sono dei buoni progetti. Il presidente mi ha chiesto di vincere e io devo mettere in campo la squadra migliore, per il bene della squadra, se un gicoatore è più vecchio, ma gioca meglio, io devo comunque mettere in campo il più bravo. Ho la mia opinione, ce l’avevo prima e l’ho conservata. Nessun allenatore ha un giocatore giovane che fa la differenza e gli riserva la panchina. La media alta è un dato oggettivo, ma nel cercare di mettere in campo l’Inter migliore, ci vanno anche giocatori meno giovani che ho a disposizione.”

  157. lordpeto 13/04/2012 alle 1:14 pm

    Cosetto,
    ma il rigore scudetto di dio robben?

  158. lordpeto 13/04/2012 alle 1:12 pm

    L’Inter è una famiglia?

    Ci sono giocatori che hanno l’età dei miei figli, sono qui da quindici anni come Zanetti e c’è una familiarità, una confidenza, ci si fida e anche gli altri si sono adattati. Vincere è servito da corollario. E’ un ambiente decisamente simpatico.

  159. rabahmadjer 13/04/2012 alle 12:11 pm

    @ gabrielinho

    e chi se ne frega.così noi potremo dire ” x noi son sempre 19″

  160. il daddy 13/04/2012 alle 12:06 pm

    Quando ci consegneranno il 19° MM dovrebbe ringraziare Juve e Milan per avere puntato su di noi.

  161. josesavethequeen 13/04/2012 alle 11:49 am

    Tutti pronti per il 19mo di cartongesso

  162. doggolo79 13/04/2012 alle 11:49 am

    kolarov isla, l’inter mette le fasce per Cosetto.
    magari..ma senza champions arriveranno solo topi gratis.

  163. isidoroducasse 13/04/2012 alle 11:41 am

    Post one.
    Buongiorno a tutti.

  164. Gabrielinho 13/04/2012 alle 11:41 am

    @rabahmadjer
    E come verrà chiamato questo scudo? l’altro era di cartone…questo? polistirolo? compensato? plexiglass?

  165. rabahmadjer 13/04/2012 alle 11:08 am

    l’obiettivo adesso diventa il 4o posto.
    raggiungerlo significherebbe diventare campioni d’italia.
    la juve viene penalizzata di 40 punti perchè conte viene beccato nell’ambito del calcio scommesse.
    il milan viene penalizzato di 30 punti perchè nocerino e mesbah verrano beccati nell’ambito del calcioscommesse.
    la laizo retrocede per lo stesso motivo.
    quindi noi, comodi comodi, vinciamo lo scudo.

  166. specialcla 13/04/2012 alle 10:58 am

    se la fiorentina va in b godo ( e almeno con noi non si impegneranno molto)
    se il siena va in b godo di più (è una specie di succursale gobba con il presidente che tifa roma)
    se la lazio va in b rimango indifferente ma il 5 maggio lo ricordo ancora quindi nn piangerò.

    alla luce di tutto questo credo che si possa dire che quest’anno può arrivare terza in campionato qualsiasi merda (semicit.)

  167. rabahmadjer 13/04/2012 alle 10:56 am

    io tra gobbi e zozzoneri nn so chi odio di più.il discorso della terza stella nn mi interessa: possono anche mettersela, ma tanto nn sarebbe cmq omologabile.noi potremmo tranquillamente metterne 4, cos’ per rompergli i coglioni.
    devo ammettere xò che vedere il popolo milanista in crisi di nervi e con la coda di puffo nelle mutande mi da una certa soddisfazione……vederli piangere e vivere nel terrorre mi fa godere.soprattutto dopo le dichiarazioni agostane ” dopo il barca il meglio siamo noi”

  168. sullina 13/04/2012 alle 10:51 am

    Che botta di romanticismo, quel cielo stellato. Mi piace.

  169. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 13/04/2012 alle 10:43 am

    lord, di Gervasoni basta vedere le feste di compleanno

  170. steelee12 13/04/2012 alle 10:42 am

    @daddy A me piacerebbe che mettessero anche i Re Magi…

  171. steelee12 13/04/2012 alle 10:40 am

    Se la rube mette la terza stella potremo scassare noi la minchia dicendo “Sono sempre 29” (anche se in realtà “sono solo 28”)

  172. il daddy 13/04/2012 alle 10:35 am

    lord
    pare che se la juve vince lo scudo e mette la terza stella, l’Inter ne metterà quattro.
    Io però sono per la stella cometa.

  173. lordpeto 13/04/2012 alle 10:27 am

    Intanto notizie interessanti sul versante calcioscommesse.
    Calcioscommesse, interrogatorio choc di Gervasoni, che accusa: “Il presidente del Siena pagò due del Modena”. Ma Mezzaroma nega. Accuse anche alla Reggina e ai calciatori della Lazio.

    Un’altra bufera: Gervasoni davanti al magistrato ha vuotato il sacco. La sua verità: coinvolti anche presidenti di società.

    Interrogatorio choc: “Truccavamo tutto”. Il verbale delle dichiarazioni del calciatore, ecco i passi salienti.

    “Vedemmo l’arbitro di notte. 80mila euro per fare Over…”.
    “I presidenti di Reggina e AlbinoLeffe sistemarono tutto… Lazio-Genoa? Intesa Milanetto-Mauri, ma alcuni biancocelesti avevano già puntato”.

    Il presidente del Siena, Massimo Mezzaroma: “Nego con sdegno qualsiasi coinvolgimento personale o del Siena”.

    L’inchiesta sportiva: Milanetto ‘collabora’, Dainelli ‘chiarisce’. Oggi Mauri e Brocchi. Giornata decisiva da Palazzi, dai federali ritorna Gervasoni.

  174. biz1965 13/04/2012 alle 10:26 am

    @josesavethequeen,
    Fiorentina in B non ci avevo pensato…
    Ora si e godo !!

    @mrdeliorossi,
    bello il tuo post . A leggerlo qualcuno dovrebbe riflettere e per riflettere non bisogna mica essere degli specchi ( cit. Woody Allen )

  175. lapadagna 13/04/2012 alle 10:25 am

    cambiasso e zanetti hanno aperto il botinero,specialità asado…….chi l’avrebbe mai detto

  176. steelee12 13/04/2012 alle 10:20 am

    @Tokuchi
    Moratti ha purtroppo sottolineato una realtà. Quest’anno la rube è una bella squadra (Gattatuie che governa conte dalla sommità del capo è decisamente un allenatore di classe felina), ha un organico inferiore ad almeno due, tre altre squadre ma non ha perso una sola partita. Poi, come ha detto Massimone nostro si vorrebbe vincesse qualcun altro ma non si può negare l’evidenza

  177. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 13/04/2012 alle 10:16 am

    solo perché Nasutovic è fuori categoria, già vincitore di Pallone d’oro, Scarpa d’oro, Pantofola d’oro, Coperta col Gatto d’oro, altrimenti Milito sarebbe…secondo lo stesso?

  178. lordpeto 13/04/2012 alle 10:15 am

    Entro a bomba per rimangiarmi quanto detto l’altro giorno.
    Ho letto le dichiarazioni di tacchinardi sull’eventuale terza stella e mi è montata una rabbia canina.
    Devono morire cazzo, altro che stelle. Voglio che i ladri perdano all’ultima giornata. Voglio vedere le lacrime di quelle merde. Voglio andare in giro per la città dei ladri con Sull e Interator a camminare sulle rovine dei gobbi.
    Che Josè li maledica da qui all’eternità.

  179. Gabrielinho 13/04/2012 alle 10:03 am

    @gioco20
    Ma se Milito è secondo solo a Messi e Ronaldo…non dovrebbe essere terzo?!…mmmh…

  180. Federico Doob 13/04/2012 alle 10:01 am

    ranocchione12/04/2012 alle 8:51 pm

    Comunque alla sostituzione di Alvarez ha Mediaset hanno inquadrato uno che applaudiva mentre gli altri fischiavano.Quell’uomo sappia che gli voglio bene.

    Da quando si può utilizzare il grassetto mi diverto a sottolineare frasi casuali, o forse no, penso, credo.. vedremo!!

  181. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 13/04/2012 alle 9:59 am

    dici Daddy? ma alla Caritas hanno jeans più dignitosi secondo me

  182. gioco20 13/04/2012 alle 9:57 am

    EDICOLA – IL CDS CELEBRA MILITO: “SECONDO SOLO A MESSI E RONALDO”
    Ormai per fare il giornalista non serve nemmeno saper contare fino a tre…

  183. il daddy 13/04/2012 alle 9:40 am

    @ fossi_figo
    Pare del tutto evidente che Alvarez si veste alla Caritas.

  184. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 13/04/2012 alle 9:36 am

    io invece ho visto le foto di Alvarez sul sito in occasione dell’intervista: parlare di Magister Elegantiae è poco, si vede che è vicino di casa di Corona

  185. Tokuchi 13/04/2012 alle 9:32 am

    Moratti: “Ammirato dalla Juve” e “Vedo qualcosa di nuovo che ci fa sperare”
    Ok goombadies, è ufficiale: il nostro AzdiMag sta sbroccando
    Oppure è una nuova scala Moratti: quella dell’Ironia

  186. sullina 13/04/2012 alle 9:16 am

    Non ho potuto fare a meno di notare chi c’è sulla foto di copertina del Siena.

  187. il daddy 13/04/2012 alle 8:57 am

    Coccoz, sarà l’unica toppa dell’anno prossimo.
    Molto prestigiosa!

  188. doggolo79 13/04/2012 alle 7:56 am

    Ma non diciamo minchiatine orsù

  189. Catarro 12/04/2012 alle 9:58 pm

    A Udine (purtroppo) non si vince, non col tono: “moriremo tutti” ma è la storia di questa stagione…
    scioglierei volentieri Lucio e Chivu in botti d’acido, ma prima di pensare a Jesus titolare nella prossima
    Inter, come vedo in parecchi undici, sarebbe grazioso dargli un’occhiata in campo…
    in atre, e rabbrividisco, addirittura non vedo Milito… mi domando se qulcuno crede che arriverà
    uno piu forte del Principe?…

  190. mrdeliorossi 12/04/2012 alle 9:48 pm

    goombadi grazie per le quotazioni (?)
    doggolo, cosetto lo usi per denigrare te stesso. e ora basta, che già ho visto Lusi in metropolitana.

  191. aug966 12/04/2012 alle 9:34 pm

    e comunque, sarà banale, non sarà culturale, ma su canale 5 è iniziato “Benvenuti a tavola – Nord vs Sud”.
    Tra le attrici…tale Liz Solari (e ho ricordato tutto!)

  192. il daddy 12/04/2012 alle 9:10 pm

    Giù nella valle c’é Della Valle…

  193. josesavethequeen 12/04/2012 alle 9:05 pm

    Diciamoci la verità, sarebbe bello vincere a udine e fare filotto fino al raggiungimento del terzo posto.
    Ma è oggettivamente impossibile.
    L’ultimo obiettivo rimasto è vedere in b quella merda di della valle e pensare a quanto gli riderà il culo a mm

  194. facciadaperno 12/04/2012 alle 9:03 pm

    Ranocchione
    Se somigliava al Gere Richard ero io
    Cape
    Non male anche bianco e chips

  195. ranocchione 12/04/2012 alle 8:54 pm

    Auguri alvarezza non ti crucciar se fai rima con monezza
    Auguri alvarezza nei tuoi piedi hai concentrata la pura bellezza.

  196. ranocchione 12/04/2012 alle 8:51 pm

    Comunque alla sostituzione di Alvarez ha Mediaset hanno inquadrato uno che applaudiva mentre gli altri fischiavano.Quell’uomo sappia che gli voglio bene.

  197. steelee12 12/04/2012 alle 8:02 pm

    Fuori Obi per Poli: certi esperimenti vanno dopati.

    Fuori Obi per Poli: certi esperimenti vanno domati.

    Fuori Obi per Poli: certi esperimenti vanno donati.

    Fuori Obi per Poli: certi esperimenti vanno dorati.

    Fuori Obi per Poli: certi esperimenti vanno dotati.

  198. brancaègrandezarateèilsuoprofeta 12/04/2012 alle 7:32 pm

    e romiti boia.

  199. brancaègrandezarateèilsuoprofeta 12/04/2012 alle 7:30 pm

    stramaccioni è brutto come il culo.

  200. francoangeli 12/04/2012 alle 7:28 pm

    Clamorosa rivelazione di romiti nel proprio libro intervista, circa un dissidio tra gianni ed umberto agnelli, che reclamava la guida della fiat per il proprio figlio andrea.
    Pensate i titoli se fosse successo: “la fiat vuole la restituzione di tutte le alfasud di pomigliano”, “pretendo rispetto per la duna” “sui licenziamenti andremo avanti fino alla suprema corte galattica” e via delirando

  201. interclubqingdao 12/04/2012 alle 7:15 pm

    I palati fini di S.Siro, probabilmente sperano che Alvarez passi al Milan a fine stagione.
    Grandi intenditori.

  202. caperucitaroja 12/04/2012 alle 6:44 pm

    Faccia io bianco e patatine!!! Però ci dobbiamo incontrare daaaaai!!!
    Daddy conosci almeno il detto Cape diem?????

  203. il daddy 12/04/2012 alle 6:27 pm

    Megere!
    Sostantivo dispregiativo assoluto.

    Polidaddy

  204. facciadaperno 12/04/2012 alle 6:24 pm

    Cape tra poco Americano. Mi sto avviando in loco.

  205. sullina 12/04/2012 alle 6:24 pm

    Daddy, non dirmi che era il fax per Chicco!

  206. caperucitaroja 12/04/2012 alle 6:24 pm

    Daddy perché tu sei dislessico?

  207. ranocchione 12/04/2012 alle 6:16 pm

    @ildaddy
    Ahi.

  208. il daddy 12/04/2012 alle 6:15 pm

    Mi sono appena infilato lo spigolo di un foglio A4 nell’occhio sinistro.
    Fa malissimo.

  209. sullina 12/04/2012 alle 6:12 pm

    Bravo Gabri, così la tua pagella è completa. E pure io.

  210. il daddy 12/04/2012 alle 6:10 pm

    Cape, parli una lingua sconosciuta.

  211. ranocchione 12/04/2012 alle 6:10 pm

    Ehm,qui in toscana Cosetto non è proprio un bel aggettivo.
    Così per informarvi.

  212. caperucitaroja 12/04/2012 alle 6:04 pm

    Cape é aggettivo superlativo positivo. Per estensione.

  213. demondaniel 12/04/2012 alle 5:42 pm

    Belen e Corona dietro la… convocazione di Alvarez
    http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=76896

    Ma che caxxo di condominio è???
    Ambrosini,Corona,Belen,ecc…

  214. belfast 12/04/2012 alle 5:38 pm

    si Milito è bello!!!

  215. Eskil 12/04/2012 alle 5:32 pm

    per me cosetto è conte
    ma anche monociglio, chiellini, allegri, ibra, rattuso, mazzarri, aronica, abete, abbiati, ambrosini e tanta ma tanta ma tanta altra gente….
    io per principio prima di cosettare un nerazzurro aspetto almeno cambi maglia, ho troppa gente da cosettare nel frattempo.

  216. il daddy 12/04/2012 alle 5:30 pm

    C’era dell’ironia, si capisce.
    Tuttavia ella non sa di computer.
    Non mi può dire “adesso sento il tecnico e ti richiamo”!!!
    Babbiona, ma non sei tu il tecnico?

  217. lordpeto 12/04/2012 alle 5:30 pm

    Cosettolo,
    allora scusa perchè non avevo capito.

  218. il daddy 12/04/2012 alle 5:23 pm

    Sono senza pc causa lavori di aggiornamento del software gestionale da parte di un popo di tecnico con i controcazzi.
    Anzi, essendo ella una donna, con le controtette.
    Chiedo ufficialmente che sta donna se ne vada. Ha rotto il cazzo.
    É una cosetta, per intenderci.
    Vattene, non sai fare un cazzo!

  219. doggolo79 12/04/2012 alle 5:14 pm

    lordcosetto
    ero leggermente ironico, ma leggermente.

    il termine macario invece tende a denigrare tutti i torinesi e piemontesi vari.

  220. lordpeto 12/04/2012 alle 5:11 pm

    A cosettolo79,
    credo che mrdeliorossi e inboccaallupoexpress siano romani, forse gli unici romani che leggeranno mai il tuo “cosetto”, ergo perchè vuoi denigrarli? Sono goombadi (e so popo forti…)

  221. Gabrielinho 12/04/2012 alle 5:06 pm

    Scusa Sull!
    Clauio Terzi: bello bellissimo…spazia per il campo lanciando fiori e scopando donne…il BIADESIVO Zarate ne rimane affascinato e non riesce nemmeno nella sua famosa Cassada…implacabile sull’uomo e…sulla donna.
    Quando alza lo sguardo verso la Nord parecchie donne rivalutano cio’ che fino a quel giorno chiamavano orgasmo…ribattezzandolo “cosetto”…
    Madonna ieri ha dichiarato che Like a Virgin è stata scritta dopo una notte con lui
    voto: 9 (settimane) 1/2

  222. demondaniel 12/04/2012 alle 5:05 pm

    A Napoli bare azzurre personalizzate con il tuo campione preferito
    http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2012/04/12/3031627/a-napoli-bare-azzurre-personalizzate-con-il-tuo-campione

    di questo passo a noi i campioni ce li mettono direttamente nella bara….

  223. facciadaperno 12/04/2012 alle 5:01 pm

    facciadaperno è usato per denigrare i facciadapirla, sappilo Sull

  224. Eskil 12/04/2012 alle 5:00 pm

    Insultare un giocatore/allenatore/dirigente/magazziniere/chiunque vesta colori nerazzurri mi porterebbe via troppo tempo e fiato che invece preferisco spendere nell’insultare fischiare e sbeffeggiare un giocatore/allenatore/dirigente/magazziniere/chiunque NON vesta i colori nerazzurri.

    oggi per me Strama vale più di Ferguson
    oggi per me Nagatomo vale più di Roberto Carlos
    oggi per me Forlan vale……..no vabbe’ Forlan non me la sento

  225. sullina 12/04/2012 alle 4:59 pm

    L’Accademia accetta le scuse.

  226. doggolo79 12/04/2012 alle 4:56 pm

    è uscita veramente male.
    Chiedo scusa all’Accademia della Crusca.

  227. sullina 12/04/2012 alle 4:53 pm

    Rido. Ma vogliamo parlare dell’ultima frase?

  228. doggolo79 12/04/2012 alle 4:51 pm

    No non ci sto.
    Cosetto è usato chiaramente per denigrare i romani.
    come Cagatopo è usato chiaramente per denigrare i giapponesi.
    Un Borghezio a cui il padre è morto a Pearl Harbour.

  229. 3corner1rigore 12/04/2012 alle 4:46 pm

    faccia, hai ragione. Quindi, dopo aver inopportunamente nominato quell’altro,
    non dirò il nome di quel tale che vorrebbe lasciare Parigi per tornare in Italia.

  230. sullina 12/04/2012 alle 4:45 pm

    Doggolo, dillo a tutti che in realtà lo chiami Cosetto perchè così eviti di pronunciare delle erre.. Altrimenti qui si litiga di nuovo.

    Ranocchione, gli ho insultato la famiglia.

    Gabri, neanche una parola sul Bellissimo. Capisco che gioca nell’altra squadra.. però.. tze.. sono stizzita.

  231. macri71 12/04/2012 alle 4:44 pm

    Ho una amica che si chiama Cosetta, non se l’è mai presa quando la chiamo.

  232. focusreload 12/04/2012 alle 4:43 pm

    @sullina 3:35 pm
    Io quando ho visto il Principe esultare a quel modo ho temuto che inciampasse e finisse per accecarsi sul serio.

  233. doggolo79 12/04/2012 alle 4:37 pm

    Stramerdoni magari è offensivo.
    Cosetto non è offensivo.

  234. facciadaperno 12/04/2012 alle 4:35 pm

    ah, e poi cerchiamo di non scrivere più la parola Tardelli, che il derby si avvicina….

  235. facciadaperno 12/04/2012 alle 4:33 pm

    il vecchio Conan Doyle, certo che in coppia con Cambiasso farebbe la sua porca figura in quanto a dinamismo

  236. ranocchione 12/04/2012 alle 4:29 pm

    @mrdeliorossi
    Quotatissimo.

  237. mrdeliorossi 12/04/2012 alle 4:21 pm

    @biz: figurati, io per primo capisco di calcio sicuramente meno di tanti altri, e anche per questo per lo più taccio: anche perché stiamo pur sempre parlando di un gioco. è che ho sempre pensato che quando si entra in un blog, forum etc. è come andare a casa degli altri, dove non mi pare che uno entra e comincia a sparare insulti a destra e a sinistra. un luogo “pubblico” determina diritti (ti sentono tutti) e doveri (la continenza). e alla millesima volta che leggo la parola “merda” mi avvilisco, non pensando di essere finito in un film dei fratelli Vanzina.

  238. ranocchione 12/04/2012 alle 4:19 pm

    Ora a poli arriveranno 5 semi secchi d’arancia.

  239. 3corner1rigore 12/04/2012 alle 4:16 pm

    A proposito di allenatori giovani o giovanilisti, ricordo che quando la squadra fu affidata a Tardelli
    tutti pensarono che, finalmente, Pirlo sarebbe diventato titolare dell’Inter.
    Invece, divenne titolare dei biretrocessi. Non vorrei che la storia si ripetesse con Alvarez.

  240. Gabrielinho 12/04/2012 alle 4:12 pm

    Analisi tecnico-tattica sui giocatori nella partita di ieri:
    Julio Cesar: un miracolo e mezzo e un gol preso nel giro di 9 secondi poi il nulla (contando che ce l’ho al fantacalcio…solita sfiga)
    Samuel: partita da bestemmie (soprattutto perchè anche lui fa parte della mia lista fantacalcio)
    Lucio: a cazzi in giro per il campo, ma l’ho visto intravisto anche sulla linea difensiva
    Chivu: ieri era stranamente presente…poi adesso che ha imparato a scivolare…diventa quasi spettacolare
    Zanetti: lui va dritto, non accena ad un dribbling, non un doppio passo, non una finta, scarta i giocatori con il movimento delle pupille, si sbatte come se fosse l’ultima partita della sua vita…amo quest’uomo e vorrei possederlo carnalmente.
    Obi: Corre che sembra inciampi in continuazione su una buca…ma cazzo corre!!!
    Stankovic: Corricchia nel primo tempo, smette di farlo nel secondo…ma ieri ha preso consapevolezza che non je la fa più…e vederlo giocare “di prima” è stato piacevole
    Cambiasso: la posizione dell’airone è la migliore…ormai la sa fare…ora dovrebbe passare alla “locusta” ma l’insegnante di yoga la vedo restia…
    Alvarez: Ok che eran due mesi che non giocava…ok che era un po’ fuori forma…ok che San Siro non è un campo facile…ma quando dalla linea di fondo l’ha sparata al secondo rosso…bhe lì…bhe lì…un “mannaggia Alvarez” mi è scappato.
    Zarate: Oh quando finisce l’effetto del biadesivo sulle scarpe non è male sapete? e poi anche lui mi sembra BIADESIVO sessualmente parlando…ma questa è un’altra storia.
    Milito: due gol, uno su rigore…i soliti due errori sulla linea di porta…fosse supportato degnamente e non assomigliasse insistentemente (e con arroganza) a Sylvester Stallone, lo terrei l’anno prossimo.
    NAGATOMO: sarà stronzo…ma quel cazzo di kamikaze mi piace un sacco!!!
    Poli: “Strama? mi fai entrare?…se togli Obi non si incazza nessuno…”…”mmmh…ok”
    Pazzini: giocatore di livello…ecco io lo farei giocare sotto il livello del mare, AL MARE!

  241. macri71 12/04/2012 alle 4:11 pm

    Guarin Sami Khedira Poli

  242. doggolo79 12/04/2012 alle 4:05 pm

    jc
    zanetti ranocchia chivu nagatomo
    guarin lucio poli
    zarate milito obi

  243. ranocchione 12/04/2012 alle 4:03 pm

    @sulla
    Cosa hai fatto quando stava per picchiare terzi?

  244. sullina 12/04/2012 alle 3:59 pm

    Daddy, se avesse colpito i difensori del Siena, mi sarei arrabbiata io! E sarebbe stato peggio. Ho anche insultato la famiglia di Pazzini per un’entrata che ha fatto..

  245. ranocchione 12/04/2012 alle 3:57 pm

    *poli guarin Obi

  246. facciadaperno 12/04/2012 alle 3:55 pm

    Zarate è un uomo saggio in fondo, ed è il primo a conoscere i suoi limiti. Infatti ha ancora il pallone tra i piedi e già si sta lamentando per la cazzata che sta per fare. Ricordo una fantastica descrizione di un rigore sbagliato da Cruz pennellata da questi geniacci della redazione nelle loro indimenticate pagelle .Qualcosa tipo: E dopo aver sbagliato, unisce le mani, scuote la testa e si guarda intorno come a dire” io ve l’avevo detto che ero scarso, cosa l’avete fatto tirare a me a fare?? “

  247. ranocchione 12/04/2012 alle 3:54 pm

    Io sono per strama.Anche perché puntare sui giovani è facile a parole ma ai primi errori di castagna,duncan
    e compagnia bella chi garantisce che nessuno fischia?Quindi avanti cosi sperando nel 3 posto e poi quest’estate dobbiamo ripartire.E per me dobbiamo farlo anche anche puntando su Cambiasso e gli altri “vecchi”(ovviamente qualcuno va venduto comunque:tipo Maicon,forlan,Chivu ecc.).Li fai giocare massimo un tempo e vedi che rabbia agonistica tirano fuori.Inoltre farebbero da chioccia ai giovani.Ecco,un’altra cazzata.Dire di voler comprare Balotelli per fargli fare da chioccia ai giovani.Uno come Balotelli al limite gli insegna a essere bravi a letto(vedi ultime vicende).Comprarlo per far gol,quello si ma il suo ruolo si ferma li.Concludo con l’Inter che spero di vedere l’anno prossimo:
    Bardi
    Zanetti(lui sempre) ranocchia Caldirola. Juan
    Poli
    Coutinho(zarate) castagna(Longo) Alvarez
    E tutti i giovani a rotazione.

  248. specialcla 12/04/2012 alle 3:54 pm

    @prozio
    era un semplice juve merda in arabo… sto giocando con google translate

  249. demondaniel 12/04/2012 alle 3:54 pm

    l’anno prossimo
    van der sar
    taribo west lucio Sensini
    taddei costant ribery
    jovetic(hamsik)
    tevez daniel fonseca

    Belli dentro

  250. aurum198 12/04/2012 alle 3:47 pm

    @ steelee12
    Quali sono i codici tra i quali inserire ALVAREZ ed ottenerne l’effetto motorio?

  251. macchianera3 (@macchianera3) 12/04/2012 alle 3:46 pm

    comunque meno male che c’era la rete se no’ anche il rigore di milito sarebbe finito al terzo anello…

  252. il daddy 12/04/2012 alle 3:40 pm

    Se non ci sono dei cessi umani deambulanti sul mercato allora bisognerà sfregiare quelli che abbiamo.

    Sull, Zarate ha la faccia da pirla impaurito.
    L’ho guardato ieri, poco prima che sparasse una punizione dal limite al terzo anello. Pareva terrorizzato dall’idea di colpire la barriera con la conseguenza di fare arrabbiare i difensori del Siena.

  253. doggolo79 12/04/2012 alle 3:37 pm

    Enorme e Vivacità.
    I gemelli.

  254. sullina 12/04/2012 alle 3:35 pm

    Ah, perchè adesso Milito è bello?
    Tra l’altro, pensavo che stesse esultando alla Pazzini..

  255. biz1965 12/04/2012 alle 3:32 pm

    Mrdeliorossi,
    Doggolo e` fatto cosi`: non capisce di calcio e stramazza minchiate per darsi un tono.
    E dire che il suo Cosetto ha messo fuori squadra Nagatomo. Dovrebbe esaltarlo, invece .
    p.s.
    Ieri Nagatomo e` entrato e ha dato vivacita` in difesa, attacco e centrocampo.
    Cosi`, tanto per chiarire..

  256. Prozio 12/04/2012 alle 3:31 pm

    ildaddy, tévez non è più sul mercato, ribéry non lo è mai stato, accontentati di lúcio!

  257. sullina 12/04/2012 alle 3:30 pm

    In quanto esperta in facce da pirla, ho il diritto di esprimere il mio totale dissenso verso il parere del Daddy. Zarate ha la faccia da ragazzo gaio.

  258. Prozio 12/04/2012 alle 3:29 pm

    specialcla. “yuktuss alqaraq” in che senso??

  259. il daddy 12/04/2012 alle 3:27 pm

    Zarate per me ha una faccia da pirla impaurito.
    Io voglio gente brutta, proprio con la faccia orrenda, che metta paura, che uno prima di avvicinarsi gli venga l’ittero.
    Se sputano anche sangue è meglio.

  260. Prozio 12/04/2012 alle 3:26 pm

    francorossitornadalmare 3:01: cocker!
    francorosiilavaincampagna 3:04: hai provato ad: aggiungere il plug-in dalla dashboard di WordPress, impostare i sei blocchi di opzioni in modalità dinamica, indicare in modo specifico gli elementi headlines, blockquotes, paragraphs e lists, riloggarti come amministratore, taggare le funzioni di roaming nel pannello di controllo della chatroom, cambiare la configurazione delle porte di accesso al server di posta, fare ping sulla porta precedente e ribloggare su icardellinisenzalostrutto?

  261. specialcla 12/04/2012 alle 3:26 pm

    يوفنتوس القرف
    sempre, comunque e in tutte le lingue del mondo!

    Congratulazioni a the_lorentz!

  262. 4javier85 12/04/2012 alle 3:24 pm

    @Pablo
    Era venuta in mente anche a me l’idea di Alvarezza davanti alla difesa, però ritengo che rispetto a Pirlo sia più lezioso (!!!) ed abbia meno sicurezza e più presunzione nel dribbling secco (basta guardare il rapporto tra quante volte tenta di saltare il raddoppio di marcatura sulla fascia e la riuscita di ciò, ∞/0). Ci troveremmo innumerevoli volte con l’attaccante che sguscia, e i nostri fulmini di reattività Ranocchia, Samuel o Lucio a dover cambiare direzione rapidamente.
    Spezzo un’arancia in favore di Zarate:
    a 13/14 Milioni secondo me è da riscattare.
    Ora internatemi.

  263. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 12/04/2012 alle 3:22 pm

    in sintesi: questo campionato può essere vinto da qualsiasi squadra di merda, figuriamoci il terzo posto

  264. doggolo79 12/04/2012 alle 3:16 pm

    Leonardo culturalmente era il migliore. Ascoltarlo mentre parlava di calcio era piacevole. Ma per allenare l’Inter mica uno deve avere un passato da ragazzo intelligente, da studioso o altro..per allenare l’Inter devi essere un FIGLIO DI PUTTANA (nel senso positivo del termine)
    So bene il significato di Cosetto a Roma, ad oggi per me Stramaccioni è Cosetto. Che mi quereli, ma non lo trovo offensivo. Calcisticamente è un Cosetto.

  265. francorossitornadalmare 12/04/2012 alle 3:04 pm

    http://comefare.com/featured/come-attivare-i-google-fonts-in-wordpress/comment-page-1/#comment-37734

    Francorossitornadalmare scrive:
    Il tuo commento è in attesa di moderazione
    12 aprile 2012 alle 2:53 pm
    Scusate, vorrei fare brutto a dei goombadi sul sito interistiorg via wordpress, facendo caratteri capaci, ma so usare a malapena il pc.
    Avete suggerimenti rapidi?

  266. francorossitornadalmare 12/04/2012 alle 3:01 pm

    Secondo me tra le profezie maya potremmo trovare che un giorno noi interisti ci si ritroverà per un combattimento finale tra quelli che fischiano, e quelli che fischiano quelli che fischiano.

  267. macri71 12/04/2012 alle 3:00 pm

    Anche Ranieri di culo ne ha avuto nel filotto di vittorie, poi tutto è crollato. Forse il colpo finale, la botta di culo ultima di Strama sarà la fine del campionato con La Sfiga che arriverà tardi.

  268. mrdeliorossi 12/04/2012 alle 2:59 pm

    doggolo, non so dove abiti tu, ma qui a Roma “a coso” si dice come forma dispregiativa di uno ritenuto insignificante. “cosetto” non ne parliamo, a meno che tu non sia un fan de I Miserabili. allora è bene ricordarti che questo ragazzo a vent’anni si rompe un ginocchio che gli spezza una promettente carriera da calciatore, e invece di finire in un bar a raccontare a tutti cosa poteva essere, si laurea in giurisprudenza e si costruisce una carriera da allenatore peraltro vincente, il tutto a quanto ne so senza particolari calci in culo in un ambiente di m****a. quindi, se ti piace tanto il vernacolo romanesco, ti suggerisco io un’altra espressione tipicamente capitolina che ti si confa assai: sciacquate la bocca quando parli di uno così.

  269. doggolo79 12/04/2012 alle 2:59 pm

    ieri prima del cambio di Obi mi è venuto di chiamare Stramaccioni..Cosetto. Da oggi per me sarà Cosetto.
    Anche se ci porterà a casa il 19esimo tricolore l’anno prossimo rimarrà Cosetto.

  270. Pablo (@Pablo13872) 12/04/2012 alle 2:58 pm

    Nessuno mi dice cosa ne pensa dell’esperimento che si potrebbe tentare mettendo Alvarez regista basso davanti alla difesa?
    Tornando al discorso portieri, se Walter fosse stato bravo anche nelle uscite alte (difetto però comune a molti portieri, non ultimo JC) per me sarebbe stato il miglior portiere in assoluto degli ultimi 50 anni…

  271. steelee12 12/04/2012 alle 2:57 pm

    Fino a poco fa mi chiedevo se Zarate fosse un giocatore di calcio o una foca che giocava con il pallone. In tre partite Strama mi ha fatto capire che Zarate può giocare a calcio, non so ancora se lo possa fare in una squadra che ambisca a vincere qualcosa

  272. demondaniel 12/04/2012 alle 2:48 pm

    @Doggolo
    Bhe non sapendo dell’infortunio credo che un pò tutti siamo sobbalzati al cambio di Obi,con l’infortunio tutto cambia…
    I fischi ad Alvarez scandalosi (SON 2 MESI CHE NON GIOCAVA!!!!!!) e non è stato affatto disastroso, CHE CAZZO DOVEVA FARE SE NON AVEVA NESSUNO SU CUI APPOGGIARSI E SCAMBIARE!
    Zarate a me in queste 3 partite sta piacendo molto,siamo sicuri che se il prezzo del riscatto si abbassasse (di un bel pò) non sarebbe il caso di riscattarlo? è una domanda a cui io ancora non so dare una risposta

  273. macchianera3 (@macchianera3) 12/04/2012 alle 2:46 pm

    l’attuale allenatore dell’inter dimostra di essere una persona intelligente e di saper amministrare gli uomini !!
    questa è la prima cosa la piu’ importante se dagli stessi vuoi ottenere qualche cosa.
    non puoi arrivare e fare come fece benitez cioe’ imporre il proprio ruolo con autorira’ e nn con autorevolezza.
    perche’ otterrai che i giocatori ti piglino per il culo come fecero con lo spagnolo.
    quindi stramaccioni arriva cerca di trasmettere le proprie idee nel rispetto di chi oggi c’è perche’ a differenza di un ufficio in una squadra di calcio devi rispettare i contratti NON puoi licenziare nessuno nè metterlo sotto ad una scala a mettere francobolli.
    quindi con tatto e idee stramaccioni sta cercando di modellare quello che oggi la squadra è con i limiti dinamici che si conoscono ma nn potendo prendere 3 – 4 giocatori e metterli in disparte.
    perche’ l’armonia e la compattezza del gruppo ne risentirebbe.
    l’anno prossimo chiariti ruoli e giocatori a disposizione potrebbe si integrare l’attuale rosa con giovani e a questo punto farli giocare senza creare malumori .

    questo è quello che sta accadendo e niente di altro potrebbe succedere.
    certo che i progetti hanno bisogno di tempo di sostegno e di rispetto da parte di tutti.
    io per giudicare cosetto o babbo stramaccioni aspetterei la fine della prossima stagione ….non 2 settimane……..gli darei un anno di tempo e una squadra con la quale fare il ritiro e dove la societa’ metta mano per favorire questo tipo di progetto…..
    poi come dissi il giorno del cambio a fine prossima stagione tiro le somme e vedo……

  274. interclubqingdao 12/04/2012 alle 2:45 pm

    Leonardo una cosa buona ce l’ha: sua moglie abita a mt. 300 da casa di mia madre. Lui però è meglio che resti a Parigi.

  275. sullina 12/04/2012 alle 2:44 pm

    Lalu, il Lord è mio marito mica per niente.

  276. interclubqingdao 12/04/2012 alle 2:43 pm

    Ieri abbiamo vinto, se pure col Pergosiena e oggi mi sento buono, quindi le vecchie mummie si trasformano magicamente in reperti di inestimabile valore, ben conservati.

    Detto ciò, il cantiere per il prossimo anno non è stato ancora aperto e questo è un problema. La scelta è tra aprirlo e giocarsela per il terzo posto.
    Poiché nella dirigenza Inter, tutti sono convinti della penalizzazione minima di 3 punti per Lazio e Udinese, è chiaro che Stravecchioni punta al terzo posto.

    Poi, mi auguro solo che l’infortunio di Obi sia vero, altrimenti, per quanto mi riguarda, torna nella pattumiera (dove si trova già il vecchietto).

    Faccio come dice lui: guardo una partita alla volta e la prossima è a Udine con tutte le controindicazioni di cui ha parlato Doggolo (solo 3 gg. di riposo, etc.). Vediamo se è intelligente.

    Comunque, con Alvarez in campo si vince sempre, anche se lo mettono in porta.

  277. sullina 12/04/2012 alle 2:43 pm

    Doggolo, perchè Cosetto? Ti sembra poca cosa?

  278. rabahmadjer 12/04/2012 alle 2:43 pm

    @lord
    io spero che rimanga anche la prossima stagione a prescindere dal risultato che otterrà in questa di stagione.
    perchè sarebbe una scelta coraggiosa e coerente con un progetto futuro e con una painificazione, cosa mai accaduta nell’era moratti.
    e poi è una scelta interna, che valorizza un nostro prodotto.cazzo, diamogli la possibilità di farci vedere quello che sa fare.se po scazza va bene lo stesso, tanto nn mi sembra che chi lo abbia preceduto abbia fatto di meglio…..
    inizare a criticarlo dopo 3partite3 mi sembra assurdo.ha cmq fatto 7 punti….nn certo contro barca,real e bayern, ma noi un mese e mezzo fa perdevamo con novara,bologna e lecce……..

  279. coccoz1000 12/04/2012 alle 2:42 pm

    lalu sui ceci solo per averlo pensato.

  280. lordpeto 12/04/2012 alle 2:41 pm

    Io credo che anche strama creda al terzo posto. E se per miracolo espugnamo udine non saranno in pochi a crederci, soprattutto se gli altri continuano il torneo di ciapanò.

  281. demondaniel 12/04/2012 alle 2:40 pm

    io sto con Lord/Strama…
    la curiosità cresce,voglio vedere come si comporterà contro l’Udinese (anche se non mi sembra in formissima)…
    dicono che sia ossessionato dai particolari,ho fiducia in lui e spero/credo che saprà studiare una tattica per imbrigliare Di Natale & co.
    Forza Ragazzi

  282. lordpeto 12/04/2012 alle 2:39 pm

    Proz,
    sapevo di poter contare su di te! WZ1 per sempre.

  283. doggolo79 12/04/2012 alle 2:39 pm

    Ma Cosetto fa bene a giocarsi le sue chance come cazzo vuole, il mio appunto è alla dirigenza che non ha imposto a Strama certe cose. Probabilmente Moratti e Branca erano e sono convinti che il terzo posto sia raggiungibile. Penso che sia utopia pura pensare di raggiungere tale traguardo. Si è persa l’occasione per iniziare a programmare il futuro tutto qua. Poi i miracoli possono accadere.

    I fischi per il cambio li ho trovati giusti e comprensibili, Obi non dava segni di infortunio alcuno. Deki stava giocando da fermo da 30 minuti ed Esteban gesticolava solamente.

    I fischi che non sopporto sono quelli ad Alvarez.

  284. Prozio 12/04/2012 alle 2:34 pm

    Zenga è il miglior portiere che io abbia mai visto con la maglia dell’Inter o della nazionale italiana, poche storie!

  285. lordpeto 12/04/2012 alle 2:33 pm

    Lalu,
    neanche rocco si scusa mai per la lunghezza…

  286. lordpeto 12/04/2012 alle 2:28 pm

    Rabah, l’ho pensato anch’io.
    Questo ha culo (già il come sia arrivato all’Inter lo dimostra). E per arrivare terzi ce ne vuole a iosa.
    Se ce la dovesse fare, merita la riconferma, tutta la fiducia e un mercato su misura.
    Le uniche cose che non mi piacciono sono l’accento e la cresta ridicola.

  287. lalu-neroblu 12/04/2012 alle 2:25 pm

    dimenticavo, auguri alla neo nata ed alla famiglia
    sono belle notizie che fanno sempre piacere

  288. lalu-neroblu 12/04/2012 alle 2:24 pm

    @lord
    mai scusarsi per la lunghezza… quando si scrive un post così
    (forse ho evitato i ceci del daddy)

  289. coccoz1000 12/04/2012 alle 2:24 pm

    Auguria The Lorenz
    @geronazzoprimo
    Chi ha fatto quella foto è un minchione.

  290. lordpeto 12/04/2012 alle 2:21 pm

    Doggy,
    credo che il 98% degli Interisti si aspettasse la stessa cosa che ti aspettavi tu da strama…a istinto anch’io…ma è un’aspettativa figlia di un ragionamento limitato, seppur giusto.
    Tu dici allenatore giovane, prova i giovani, vediamo chi è da Inter e su chi rifondare. Perfetto. Non fa una piega.
    Ma non prendi in considerazione il punto di vista dell’allenatore.
    Mettiti nei suoi panni: hai 36 anni e nessuno sa chi tu sia. Ti ritrovi per una serie di coincidenze dalla romulea alla primavera Inter in 2 anni. Vinci un torneo sotto gli occhi di MM, e per una strana congiunzione umoristico-astrale ti danno la prima squadra. Il presidente, giusto per farti star tranquillo dichiara subito che “resta se le vince tutte”.
    Che faresti: testeresti i giovani per lasciare una buona base su cui ripartire al tuo sostituto che magari se ne batterà pure il cazzo del lavoro che hai fatto per lui, o te le giochi tutte alla morte spremendo gente che, pur anziana, ha piedi e testa per vincerne potenzialmente 9/9 (sapendo che forse ne bastan 7 per arrivar terzi)?
    Si sta giocando la chance della vita. Tu te la giocheresti con Chivu o M’baye? Con Stankovic o con Duncan? Con Milito o Castagnos?
    Ha avuto fior di coglioni in primis ad accettare, in secundis a non snaturare il suo credo e a giocare col 4-3-3 dopo mesi in cui si diceva che con la coperta corta si può fare solo il 4-4-2, e infine riesumando zarate con ottimi risultati e buttando nella mischia i desaparecidos guarin e alvarez.

    Scusami Doggy, ma cosetto stocazzo! Questo ha le palle che fumano.
    Io sto con Strama.
    E anche se fosse una merda incapace, fischiare un suo cambio alla seconda a san siro è da bastardi pezzi di merda plurimi, se consideriamo che è la stessa gente che ha cantato per mesi il nome di marcello lippi quando stava da noi (io mai, ovvio).

    Scusate la lunghezza, ma volevo essere chiaro.

  291. doggolo79 12/04/2012 alle 2:10 pm

    Cosetto non è fortunato, è audace.
    La fortuna aiuta gli audaci, i coraggiosi e i cosetti.

  292. lastutillo 12/04/2012 alle 2:09 pm

    Quindi la nostra Prossima linea a 4 sarà: Charlie Watts, Zanetti, Rana, Samuel, Naga

  293. rabahmadjer 12/04/2012 alle 2:05 pm

    io ho appena vinto una scommessa con un mio collega.
    scommessa stipulata in agosto 2011:
    “Quest’anno milito lo vedo benissimo.scommettiamo che fa 20 gol?”
    taaaaaaaac……..
    sta lentamente crescendo in me la sensazione che stramaccioni abbia una qualità enorme: è dotato di un culo stratosferico.
    all’esordio becca 3 rigori contro ma vince lo stesso.a ranieri nn sarebbe successo………..
    a trieste pinilla viene espulso in maniera assurda.a ranieri nn sarebbe successo………..
    milito segna su rinvio sbilenco di pesoli.a ranieri nn sarebbe successo………..
    nagatomo prende un rigore inesistente.a ranieri nn sarebbe successo………..
    sabato abbiamo il crocevia della stagione: se riuscissimo a passare a udine, potremmo veramente ambire alla terza piazza.difficilissimo, ma bisgona provarci assolutamente.
    zenga è stato il miglior portiere a fine 80 e inizio 90, ma su di lui pesa inevitabilmente l’uscita sconsiderata su caniggia ai mondiali.

  294. ranocchione 12/04/2012 alle 2:04 pm

    Ora capite perchè mi piacciono i tedeschi?
    Subotic all’Inter.

  295. lastutillo 12/04/2012 alle 2:04 pm

    Lord,
    io non sono un detrattore di Zenga, ci mancherebbe, ha segnato la mia infanzia e lo considero un mito. Esattamente come considero miti Max Weinberg della E street band e Charlie Watts degli stones. Ma non li prendo come modelli di tecnica.
    Pagliuca ad esempio era tecnicamente più dotato di Zenga, ma davanti aveva M Paganin e Pistone non Ferri, Bergomi e Brehme. Tutto qua.

  296. doggolo79 12/04/2012 alle 2:02 pm

    anche quest’anno ci sono riusciti, 3 settimane a Samuel.

  297. unodinoi83 12/04/2012 alle 2:00 pm

    A Subotic il premio FAIR PLAY 2012 non lo toglie nessuno…

  298. geronazzoprimo 12/04/2012 alle 1:59 pm

    Chi ha fatto questa foto è un vero genio. E deve essere pure bello! Chiedo scusa e vado…

  299. doggolo79 12/04/2012 alle 1:55 pm

    olio di colza.
    il futuro è l’olio di colza, compra Canestrati OliColza.

  300. ranocchione 12/04/2012 alle 1:52 pm

    @geronazzo
    Grazie della correzione
    @sullina
    Mi sono accorto solo ora del terribile errore.Vado a pentirmi con 100 frustate.

  301. ranocchione 12/04/2012 alle 1:50 pm

    ɐpɹǝɯ ǝʌnɾ
    Chi mi batte ora??

  302. geronazzoprimo 12/04/2012 alle 1:48 pm

    Tradotto = juve govno , merda appunto.

  303. geronazzoprimo 12/04/2012 alle 1:47 pm

    ranocchione
    juve merda in cirillico si scrive in questo modo : Иуве говно .
    Л = L

  304. doggolo79 12/04/2012 alle 1:46 pm

    non getto merda su nessuno, ma Cosetto credevo fosse stato messo a 9 giornate dalla fine per lanciare i giovani..per vedere su chi puntare per l’anno prossimo. Capire che giocatori possano diventare Faraoni, Poli, Obi, Jesus, Castaignos, Alvarez, Guarin, Ranocchia etc.
    Fare giocare titolari Deki, Cambiasso etc..sempre e comunque che senso ha? Qualcosa di patetico.
    Si vuole arrivare terzi? Ah ok certo

  305. ranocchione 12/04/2012 alle 1:39 pm

    Auguri a The_lorentz.E ricorda:tua figlia è nata il giorno dopo l’anticassada di zarro.Se non un segno…

  306. ranocchione 12/04/2012 alle 1:37 pm

    Луџе мерда
    Juve merda nella lingua di Stankovic.

  307. pino1956 12/04/2012 alle 1:36 pm

    ♪♫♥♫♪…
    Saluti a tutti… 😉

  308. lapadagna 12/04/2012 alle 1:33 pm

    stramaccioni è giovane, l’età media della squadra è minore dell’età di stramaccioni, non capisco cosa vi lamentate

  309. ranocchione 12/04/2012 alle 1:32 pm

    🍀🌴🌵🌾🐚🌹🌻🌺🍁🍃🍂🍆🍅🍧🎂🍰🍎🍊🍉🍓🇫🇷🇪🇸🇮🇹🇷🇺🇬🇧🇬🇧🕛❌©®™🕗🕙🕘🕚🕛🕓🕑🕒🕔🕕🙏👐☝🙆🙅💁🙇💏💑💀.
    Chi mi cerca?

  310. lordpeto 12/04/2012 alle 1:29 pm

    Doggolo
    sono sicuro che tu faresti sicuramente meglio di cosetto.
    Te lo dico con tutta la stima che ho per te (tanta, hai beccato anche charlie pirla dance): il tuo disfattismo mi spantegato la minchia, e credo di non essere il solo.
    Continuare a gettar merda su chiunque non credo sia l’atteggiamento ideale. poi fai quel che vuoi, ci mancherebbe.

  311. steelee12 12/04/2012 alle 1:04 pm

    Cancello il ritorno di Leonardo dalle realtà possibili

  312. doggolo79 12/04/2012 alle 12:47 pm

    qualsiasi centrocampista normodotato fa bella figura accanto a deki e cambiasso a livello di intensità in questo momento. ma resta il fatto che Obi come interno di centrocampo è di una sagacia tattica alla pari di Cagatopo.

  313. doggolo79 12/04/2012 alle 12:43 pm

    Cosetto è veramente coraggioso. Si evince chiaramente vedendolo passeggiare con le mani nelle tasche davanti alla panchina.

  314. steelee12 12/04/2012 alle 12:42 pm

    ♪♫♥♫♪…
    tieni giù le mani… 😉

  315. Pablo (@Pablo13872) 12/04/2012 alle 12:41 pm

    Breve intervento per dire che Zenga se la gioca con JC del Triplete come miglior portiere dell’Inter negli ultimi 30 anni.
    Alvarez è fortissimo, ha testa, piede e fisico (io lo proverei anche regista davanti alla difesa, Pirlo non mi sembra più veloce di lui) e quelli che lo hanno fischiato ieri devono decidersi se vogliono vedere un ragazzo promettente che torna dopo due mesi di inattività oppure boccoli d’oro che non ha più voglia.
    Ricordo che anche il tanto acclamato ieri Obi, fino a poco tempo fa non veniva considerato dalla platea (io comunque sul mio carro me li tengo stretti tutti e due).

  316. lordpeto 12/04/2012 alle 12:41 pm

    Papagnolo,
    io l’ho vista sul divano, abbastanza lucido, e condivido in pieno la tua lettura del match.

    Intmac
    Cazzo, neanche 10 giorni a l’Avana ti hanno tolto la carogna?

  317. Federico Doob 12/04/2012 alle 12:39 pm

    ma si può sottolineare il testo,invece di farlo in grassetto?

  318. lordpeto 12/04/2012 alle 12:38 pm

    Ai simpatici gufi, scettici, ironici, cazzabubbolieri che stan sempre a menar gramo come fosse la vigilia dell’apocalisse dico: andate a vedere il milan.
    Bravo Strama, sta spremendo sangue dalle rape (se non ha coraggio uno che mette titolare zarate 3 volte su 3, decisivo co genoa, sfigato col cagliari e ottimo ieri con stop da inserire tra le perle di sempre a san siro….).
    Bravo Milito, dopo un anno e mezzo di pausa è tornato un cecchino.
    Bravissimo deki, immenso Saverio. Samuel ha regalato un gol ma ne ha salvato uno in modo commovente. Alvarez fuoriruolo e fuoriforma, bene il kamikaze.
    Destro buon giocatore per il quale non mi svenerei assolutamente.
    Zenga, miglior portiere del mondo 1989-1990-1991 può trovare folli detrattori solo qui, o a casa di varriale.

  319. alinghi2 12/04/2012 alle 12:36 pm

    Un pensiero anche a Milito.
    20 reti in una stagione dove ad un certo punto non toccava palla neppure
    se si frugava nei pantaloncini

  320. danielephant 12/04/2012 alle 12:34 pm

    L’unica nota stonata di Inter-Siena è che Pesoli ha superato Zarate nella classifica degli assist

  321. Gabrielinho 12/04/2012 alle 12:30 pm

    ♪♫♥♫♪…
    Con sta roba vinco a mani basse…

  322. papagnolo 12/04/2012 alle 12:27 pm

    Alvarez nelle uniche 2 occasioni in cui si è accentrato nel primo tempo facendo il trequartista ha inventato 2 magie. Il tocco dentro per Stankovic lo lo devi saper fare
    Sarà lento quanto volete, ma il ragazzo sa giocare al pallone. PUNTO!

  323. pino1956 12/04/2012 alle 12:22 pm

    nus sei quasi cattivo. Auguri a the_lorenz

  324. nus 12/04/2012 alle 12:15 pm

    Felicitazioni alla mamma, a The Lorentz, alla piccola e anche al papà

  325. doggolo79 12/04/2012 alle 12:14 pm

    Il secondo tempo vede una delle migliori Inter delle riprese di quest’anno. Alvarez cala verticalmente e i mentecatti che abbondano allo stadio lo cominciano a bersagliare come se fosse colpa sua la staticità degli uomini intorno a sé.

    (da fabbricainter.it)

  326. In Bocca Al Lupo Express 12/04/2012 alle 12:12 pm

    @ sullina:

    ma assolutamente: quello che volevo dire è che Lorieri era un signor portiere, tra l’altro agilissimo e molto rapido, ma che da qui a considerarlo papabile per una grande ce ne corre.

    Qualcuno avrebbe incolpato JC se Messi avesse segnato? No, e saremmo usciti dalla CL. E in quella partita lui sostanzialmente fece solo quella di parata. Un portiere che ti fa 12 interventoni in un match tra Torino e Lazio non è necessariamente un portiere che rimane in piedi contro Altintop nella partita più importante della sua carriera.

  327. steelee12 12/04/2012 alle 12:10 pm

    Ho preso del prosciutto ed era pieno di grassetti

  328. macri71 12/04/2012 alle 12:09 pm

    Ho provato una volta e c’è già chi mi irride mettendo corsivi e grassetti, che vergogna.

  329. steelee12 12/04/2012 alle 12:03 pm

    Sta per partire il concorso Vinci il corsivo di Mario Sconcerti Sconcertante

  330. il daddy 12/04/2012 alle 12:00 pm

    Io so fare tutte le parentesi.
    Interessa a qualcuno?
    { [ ( ) ] }

  331. macri71 12/04/2012 alle 11:59 am

    Leonardo torna, vediamo allora se per Motta è solo una scappatella.

  332. macri71 12/04/2012 alle 11:52 am

    “”cagatopo è sempre er meglio se nun c’ai de meglio””

    anche io voglio partecipare al gioco vinci il grassetto

  333. sullina 12/04/2012 alle 11:51 am

    Non temere Daddy.. Non ti ho risposto per non finire sui ceci, di nuovo. Solo perchè ieri avevo da fare..

  334. doggolo79 12/04/2012 alle 11:51 am

    Leonardo torna all’Inter?
    Uno con le idee chiare come le sue è difficile trovarne, ne abbiamo un fottuto bisogno direi.

  335. polvere73 12/04/2012 alle 11:42 am

    http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=76866
    “Clamoroso dalla Francia! Leonardo molla il Psg e torna in Italia: Inter?”

    No grazie, di fighetti incapaci ne abbiamo già in società…

  336. il daddy 12/04/2012 alle 11:38 am

    Sull, ho paura.
    Davvero, il tuo silenzio mi terrorizza.
    Avessi inveito contro di me a quest’ora ti era già passata, ma così…

  337. lastutillo 12/04/2012 alle 11:37 am

    Vabbè, cambiando discorso ieri sera l’esultanza di Subotic al rigore di Robben è stata esagerata. Mi è parso lo volesse rincuorare.

  338. doggolo79 12/04/2012 alle 11:34 am

    Io a Walter Zenga preferisco tutta la vita Lorieri.
    Come a Gerd Muller preferisco tutta la vita Pazzini.

  339. lastutillo 12/04/2012 alle 11:31 am

    chissà perché questo eccesso di calo?

  340. Prozio 12/04/2012 alle 11:31 am

    Il portiere che ha raccolto meno in rapporto alla sua bravura è il povero Franco Mancini.

  341. sullina 12/04/2012 alle 11:30 am

    Daddy, hai notato che non ho replicato al discorso “faccia da pirla”?

  342. doggolo79 12/04/2012 alle 11:30 am

    Lucio per 20 min nel secondo tempo stava giocando alla Snejider, manco con Leotardo ho visto tanto.
    Lucio deve essere impostato da schermo davanti alla difesa, se un coach qualsiasi avesse questa idea regalerebbe al brasiliano 2 anni di carriera ad alti livelli ancora.

  343. Tokuchi 12/04/2012 alle 11:28 am

    @daddy
    non credo che il guinzaglio per Lucio sia una buona idea, si agita troppo e finisce che si strozza… poi li senti tu quelli dell’ENPA?!

  344. lastutillo 12/04/2012 alle 11:28 am

    JC e Pagliuca sono i portieri dell’Inter più forti che io ho visto giocare, anche tenendo conto del cambiamento delle regole. Il calo di Julio credo sia dovuto più che altro un calo della sua reattività e ai noto problemi alla schiena, oltre che naturalmente ad una difesa agghiacciante. Lorieri fa parte della vecchia scuola e l’interpretazione del ruolo non è paragonabile agli altri.

  345. sullina 12/04/2012 alle 11:28 am

    @In bocca al lupo
    Non convieni con me che prima di Lorieri ci viene ALMENO Zenga? Eh?

  346. doggolo79 12/04/2012 alle 11:27 am

    ahah Lorieri.
    fantastico portiere per i fotografi, un pallone venti centimetri sotto la traversa lui lo buttava in angolo con un volo d’angelo carpiato spettacolare.

  347. rabahmadjer 12/04/2012 alle 11:27 am

    lorieri era fortissimo.ha avuto la sfiga di essere portiere negli anni 80 90, il periodo più fulgido per gli estremi difensori in italia.
    zenga,tacconi,pagliuca,peruzzi,marchegiani……altrettanto meritevoli di miglior carriera sarebbero stati gregori e gatta.

  348. In Bocca Al Lupo Express 12/04/2012 alle 11:21 am

    @ sullina:

    Lorieri era un portiere con i controcazzi, aveva dei riflessi impressionanti. Però era uno di quei portieri che notavi nelle squadre di centro classifica perché era in grado di tenerle a galla praticamente da solo: gli arrivavano 15 tiri a partita e ne parava 13, tanti in modo spettacolare.

    Discorso diverso, comunque, è quando te ne arrivano 3, e se ne fai passare uno la tua squadra perde la sfida scudetto o viene eliminata in Champions. Ché se JC non sfiora quel missile di Messi nel primo tempo, col cazzo che a Barcellona finisce 1-0…

  349. il daddy 12/04/2012 alle 11:19 am

    Doggolo, ieri sera mi ha infastidito di più DovecazzovaiLucio.
    Bisognerebbe montargli quei collari per cani con il richiamo.
    Quando Julio lo vede partire schiaccia il bottone e il cavo si riavvolge.

  350. il daddy 12/04/2012 alle 11:15 am

    Io non ho nemmeno capito il saltello che Julio ha fatto prima del secondo rinvio.
    Chissà cosa voleva dirci?

  351. Luca LuserTeam 12/04/2012 alle 11:15 am

    Scoperto il segreto dell’esultanza di Milito: al posto del dvd sul Siena, Stramaccioni aveva nella cartella il dvd di Pinocchio e ha proposto quello nella riunione tattica.

  352. sullina 12/04/2012 alle 11:13 am

    @lastutillo
    A me Viviano non dà tutta questa sicurezza. La penso come te. Però Julio quest’anno ha uno scazzo addosso molto evidente. E’ un grandissimo portiere, ma scazzato. A pasquetta ho avuto una discussione con chi sosteneva che Lorieri fosse più bravo di lui, secondo solo a Buffon. Questa mi sembrava una bestemmia e infatti l’ho difeso.

  353. doggolo79 12/04/2012 alle 11:09 am

    ma milan-lazio non è finita 2-2?
    lazio milan 2-0?
    il resto comunque è giusto..è un campionato ridicolo..triste..penoso. questa è la serie A.
    secondo me a settembre in champions ci saranno solo juve e milan nei gironi.

  354. rabahmadjer 12/04/2012 alle 11:08 am

    è nata la figlia di the_lorentz???magnifico.

    (cazzo, quest è proprio brutta…..)

  355. lastutillo 12/04/2012 alle 11:08 am

    sull
    certo, ci fosse stato Viviano era una presa in scioltezza.

  356. doggolo79 12/04/2012 alle 11:04 am

    adesso per colpa di sto rincoglionito di arbitro che ha fischiato il rigore in differita ci tocca rivedere scarpetterossesan titolare, zio caro.

  357. sullina 12/04/2012 alle 11:04 am

    Ritornando a The Lorentz più bello di Catone, mi preme dire che sono certa che Cape la pensa proprio come me. Una volta mi ha confessato che lo considera un adone. Anzi, Adone con la A maiuscola.

  358. furiabuia 12/04/2012 alle 11:03 am

    i misteri della serie A 2011-2012: può arrivare terza una squadra che nel girone di ritorno ha vinto 3 partite su 13 e ha preso schiaffoni da tutte le squadre che attualmente la precedono? considerazioni: è un beeeeel campionato!

    (felicitazioni a the_lorenz)

  359. sullina 12/04/2012 alle 11:03 am

    Dopo il secondo rinvio centrale di Julio, ho pensato anch’io “5 flessioni”. E l’ho pensato perchè io le avrei fatte. E poi è arrivato il gol. Appunto.

  360. francoangeli 12/04/2012 alle 10:57 am

    Almeno valga per il futuro
    Caro Obi, se vieni sostituito per infortunio devi categoricamente uscire zoppicando.
    Non è che, ad una certa età, possiamo incazzarci a vuoto

  361. lastutillo 12/04/2012 alle 10:57 am

    Ieri sera guardando Zarate pensavo che è la perfetta incarnazione di un pensiero di mario sconcerti

  362. sullina 12/04/2012 alle 10:56 am

    The Lorentz è più bello di Catone, si sappi.

  363. doggolo79 12/04/2012 alle 10:54 am

    il futuro di Stracosetto è coi Vanzina.

  364. Xlater 12/04/2012 alle 10:49 am

    La frase del giorno. “A Ggiò, m’hai fatto prenne un mijardo de fischi. Ma tocchete ‘na coscia, tocchete er porpaccio, fa’ quarcosa!”

  365. il daddy 12/04/2012 alle 10:44 am

    Ebbravo The_Lorentz!

  366. Homer J. Simpson 12/04/2012 alle 10:42 am

    Lo sapevo che dopo il Siena avremmo festeggiato…
    auguri a The_Lorentz il futuro nerazzurro è garantito.

  367. lastutillo 12/04/2012 alle 10:42 am

    Oggi devo esorcizzare questo terribile pensiero che lo scudetto finirà nelle mani di Mr Hankye.

  368. doggolo79 12/04/2012 alle 10:26 am

    al cambio di obi ho insultato pesantamente Cosetto.
    sarà infortunio sicuramente, ma 1 min esatto dopo ho detto a mio fratello che in conferenza stampa avrebbero parlato di infortunio diplomatico.

  369. facciadaperno 12/04/2012 alle 10:21 am

    ah, dimenticavo, sareste stati orgogliosi di me: quando è uscito Alvarez ho applaudito.

  370. doggolo79 12/04/2012 alle 10:19 am

    Zarate lo stiamo rivalutando per Lotito, una mossa geniale la nostra.

  371. sullina 12/04/2012 alle 10:17 am

    @ranocchione 11.50 pm
    Non ti uccido perchè mi rubi i posti. Ti uccido perchè scrivi GLI invece che LE!

  372. facciadaperno 12/04/2012 alle 10:17 am

    Non lo so, ieri sera ero allo stadio con il pargolo, dovevo guidare, giuro, non ho bevuto nulla di alcolico, eppure mi sono svegliato stamane con questa strana sensazione..cioè Zarate, si, proprio lui, quello della cassada, mi sembrava un giocatore di calcio,………

  373. doggolo79 12/04/2012 alle 10:15 am

    è stato l’Enorme pazzini a cambiare la partita.
    Il rigore era su di lui, ma l’arbitro era in streaming in ritardo di 4 minuti.

  374. Tokuchi 12/04/2012 alle 10:13 am

    Congratulazioni a the lorentz!!!
    Redazione mi raccomando vegliate anche voi perchè cresca con i colori giusti!

  375. doggolo79 12/04/2012 alle 10:11 am

    io voglio preziosi o della valle in serie b.
    serse facci sto regalo..che goduria pazzesca sarebbe

  376. corripasinato 12/04/2012 alle 10:10 am

    The_Lorentz, ecco, questa è una cosa che, anche in un’annata di cacca come questa, ricorderai volentieri. A proposito di cacca, auguri per i prossimi due anni!
    Scherzi a parte, auguroni davvero!

  377. Prozio 12/04/2012 alle 10:07 am

    (scusate non volevo urlare, mi era rimasto il grassetto inserito)

  378. Prozio 12/04/2012 alle 10:06 am

    si vabbè, effetto Stracciamaroni, tutto quello che volete, ma la storia è sempre la stessa: se non metti in campo Mototopo, col cazzo che lo batti il Siena!

  379. doggolo79 12/04/2012 alle 10:04 am

    sabato con deki e cambiasso titolari con 90 min nelle gambe dopo manco 72 ore..contro sei centrocampisti dell’udinese..la vedo bene. si si abbiamo speranze di arrivare terzi. meno male che abbiamo Cosetto che è uno coraggioso.

  380. Homer J. Simpson 12/04/2012 alle 9:53 am

    @ doggolo
    a Udine Zanetti sarà ancora terzino… pertanto giocheremo con il centrocampo a 2

  381. doggolo79 12/04/2012 alle 9:41 am

    ad udine con centrocampo a 3 con deki cambiasso e zanetti contro il centrocampo a 6 di guidolin, sarebbe una ottima mossa di Cosetto.

  382. il daddy 12/04/2012 alle 9:19 am

    L’effetto Stramaccioni è quello che da alla palla Pirlo quando tira la maledetta?

  383. Homer J. Simpson 12/04/2012 alle 9:17 am

    ci sono riuscito!!!
    vorrei ringraziare quanti hanno creduto in me…

  384. macri71 12/04/2012 alle 9:13 am

    Fra meno di 72h Deki e Cambiasso scenderanno di nuovo in campo dopo aver giocato 90′. Probabilmente sopravviveranno all’ulteriore sforzo, io però una preghierina la dico comunque.

  385. steelee12 12/04/2012 alle 8:48 am

    Sto insegnando a Di Natale come si mette il grassetto su WordPress. Credo che fino a sabato sia occupato. Un pericolo in meno.

  386. macri71 12/04/2012 alle 8:41 am

    Ora tocca a Poli ed Obi giocarsi un posto, Livajia e Bessa invece devono finire di fotocopiare le brochure della oknoplast.

  387. facciadaperno 12/04/2012 alle 8:02 am

    Giornata triste: siamo matematicamente tagliati fuori dalla lotta per il titolo. Io ci credevo…

  388. Gianandrea Maggio 12/04/2012 alle 7:42 am

    http://www.inter.it/aas/news/reader?N=57482&L=it

    ma dove sono finiti i mitici compleanni di lavoro dei giocatori dell’inter? Cos’è Alvarez oggi è in ferie per festeggiare?

  389. papagnolo 12/04/2012 alle 7:37 am

    Leggendo i vs commenti ho capito che ieri sera ero un poco drogato.
    Infatti ho visto Chivu giocare bene, ottimo da terzino e bravo da centralle, tranne un paio di semicappelle.
    Ho visto Alvarez fuori ruolo ma finché ha retto ci ha fatto vedere che sa giocare a pallone.
    Ho visto la AntiCassada di Zarate, un colpo che se lo faceva Ibra arrivava subito Platini a dargli il PALLONE D’Oro…

    Ho visto 3-4 discese del Capitano verso la fine che salta a tutto e tutti e ho pensato che questo si che è l’erede di Maicon
    Dite che ho esagerato?

  390. Gianandrea Maggio 12/04/2012 alle 7:32 am

    “La classifica? C’è poco tempo per guardarla perchè tra 48 ore saliremo sull’aereo per Trieste”

    scusate perchè Stramaccioni va a Trieste nel week end? Sempre dal sito di FCinternews

  391. Gianandrea Maggio 12/04/2012 alle 7:27 am

    ad un certo punto ho temuto che dopo aver messo Poli al posto di Obi, sostituisse lo stesso Poli per Pazzini per non fargli fare troppa fatica. Sugli spalti Suarez vista la squadra in campo ha pensato: “io in campo con Cambiasso Stankovic Lucio Samuel a Chivu e Zanetti potrei fare un figurone”

  392. cuchu4trainer 12/04/2012 alle 7:26 am

    E con questo prendo il triplete della madrugada
    Juvemerda, Conte felino, Ovinodeficiente

  393. cuchu4trainer 12/04/2012 alle 7:23 am

    Buon approccio, grande feeling con i giocatori, entusiasmo ritrovato, rischi finalizzati al possesso palla, I love Strama.
    Se poi toglie Lucio e Chivu lo amo ancor di più

  394. demondaniel 12/04/2012 alle 12:03 am

    Quando ha tolto Obi il pubblico ha rumoreggiato pensando a un suo errore: “Infatti quando è uscito gli ho detto ‘mi hai fatto prendere un miliardo di fischi, toccati la gamba, fai vedere che ti sei fatto male!’. Scherzi a parte era infortunato e non potevo far altro ma sono d’accordo che era stato uno dei migliori in campo. Il pubblico non lo faceva e ha fatto bene a insultare l’allenatore”.
    http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=76842

    se non altro è spontaneo e simpatico

  395. ranocchione 12/04/2012 alle 12:01 am

    @focus
    Ai miei amici milanisti basta una sola parola:PIRLO.

  396. josesavethequeen 12/04/2012 alle 12:01 am

    Cazzo, siete tutti di qua
    conte uomo di merda, ma mai quanto il tuo presidente

  397. focusreload 12/04/2012 alle 12:00 am

    Lo ribadisco di qua: ODIO LA JUVE e spero che perda ora e sempre nei secoli dei secoli. Però lo sfottimento che sto dando ai bbilanisti in questi giorni è una goduria. Tipo: sarete i primi a far perdere un campionato a ibra. Ci stanno malissimo solo al pensiero.
    Un piccolo pensiero al Capitano: IMMENSO!!!! Clonatelo per favore.

  398. Wesley78 12/04/2012 alle 12:00 am

    E 22 come il Principe. L’unico che vincerà qualcosa quest’anno.
    La classifica marcatori.

  399. Wesley78 11/04/2012 alle 11:59 pm

    ero ancora di là…

  400. ranocchione 11/04/2012 alle 11:59 pm

    Ok,vado a letto.Sperando che sullina non mi trovi.

  401. ranocchione 11/04/2012 alle 11:58 pm

    Ma siamo solo io e Luca lunedì.Che tristess..

  402. ranocchione 11/04/2012 alle 11:57 pm

    19 il cuchu
    P.S
    OCCAZZO SULL MI UCCIDE DAVVERO ORA.

  403. ranocchione 11/04/2012 alle 11:57 pm

    18 crespo

  404. ranocchione 11/04/2012 alle 11:56 pm

    Conte FIGLIO DI TROIA!!!
    Ce sta sempre bene.

  405. Luca Lunedì 11/04/2012 alle 11:56 pm

    @ranocchione: Ogni volta che se la sente (cit.)

  406. ranocchione 11/04/2012 alle 11:55 pm

    15 dacourt

  407. ranocchione 11/04/2012 alle 11:54 pm

    14 l’uomo che c’è tempo per riscattarlo.

  408. ranocchione 11/04/2012 alle 11:53 pm

    13 l’ubriaco.

  409. ranocchione 11/04/2012 alle 11:52 pm

    Ma danybr1 e il dany brogna che fa le parodie sul calcio?

  410. ranocchione 11/04/2012 alle 11:51 pm

    @luca lunedì
    Quante volte piscia al giorno?

  411. ranocchione 11/04/2012 alle 11:50 pm

    8 per sull che era a Sansiro.
    E che mi ucciderà sapendo che gli ho rubato il 19 e l’8 in due differenti post.

  412. Luca Lunedì 11/04/2012 alle 11:50 pm

    @ranocchione: ti perdono ma per fare ammenda dovrai tenerti Forlan in giardino fino a fine stagione…

  413. ranocchione 11/04/2012 alle 11:49 pm

    7 l’enorme.

  414. ranocchione 11/04/2012 alle 11:49 pm

    @luca lunedì
    Sorry😜

  415. danybr1 11/04/2012 alle 11:48 pm

    3 come il triplete 2012 del bbilan …

  416. Luca Lunedì 11/04/2012 alle 11:48 pm

    Podio!!! Sempre più Stra-Amala (lo dissi subito che il carro sarebbe stato affollato…)

  417. ranocchione 11/04/2012 alle 11:48 pm

    1 2 3 la tripletta vien per te.

  418. demondaniel 11/04/2012 alle 11:47 pm

    numero uno come Zanetti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: