Interistiorg

Il sito che vi amerebbe tutti, se solo ne avesse il tempo

Ecco il primo rinforzo per l’Inter: Thiago Silva al PSG

Galliani e il 99,9%. Paolillo con Mancini si era fermato all’80%.

Cecchi Paone: “Sono andato con un calciatore della Nazionale“. E’ possibile che Buffon gli abbia fatto una pompa per scommessa, ma non per questo è omosessuale.

Cecchi Paone: “L’ho scritto anche nella prefazione del mio libro che tutti devono vivere alla luce del sole“. Chissà se anche Charles Dickens cercava di promuoversi così.

L’omosessualità nel calcio: i giornalisti che davanti a Cassano si mettono a 90° e dietro glielo mettono nel culo.

231 risposte a “Ecco il primo rinforzo per l’Inter: Thiago Silva al PSG

  1. elmichetta 14/06/2012 alle 11:25 am

    francorossi se aspetti almeno un’oretta ci vengo a mani nude, a Loreto: sono momentanemaente fuorisede.
    Per inciso, io sono quello di: “ah, tua madre e’ del Friuli? bello, io sono stato tante volte sulle dolomiti…” (un amico di Napoli, piu’ e piu’ volte…)

  2. francorossitornadalmare 14/06/2012 alle 11:09 am

    Elimichetta, la voglio prendere con ironia. Ci vediamo a piazzale lotto tra mezz’ora, solo mani.

  3. francorossitornadalmare 14/06/2012 alle 11:08 am

    Scusate, avete già avuto modo di commentare le frasi sugli omosessuali di Cassano?

    PS: Mi sento come quello che arriva al Bar dove e’ appena succeso che ci sono gli amici che si sono appena scannati perchè uno si è fatto la tipa dell’altra, e l’ho fatta grossa dicendo “Uella, la tua tipa non c’è?”, e per sdrammatizzare un altro dice una cagata pazzesca, e io capisco e faccio un’altra battuta fuori luogo [cit.]

  4. francorossitornadalmare 14/06/2012 alle 11:05 am

    A proposito di fagiane, domani mangio pernici.

    Come dire: ah, sei del Veneto? Conosco uno del trentino.

  5. francorossitornadalmare 14/06/2012 alle 11:03 am

    Di chi vuoi parlare, Nagatomo?
    Inizia a scrivere le tue minchiate, vado a fare prendere a testate una parete per un’oretta per essere al tuo livello, e torno (semi cit.).

  6. sullina 14/06/2012 alle 11:03 am

    @Doggolo
    Ok, ti presto grandissima zoccola e non capisci un cazzo di calcio.

  7. sullina 14/06/2012 alle 11:03 am

    @Doggolo
    Ok, ti presto grandissima zoccola e non capisci in cazzo di calcio.

  8. elmichetta 14/06/2012 alle 11:00 am

    francorossi sei un asino.
    Lo dice anche il tuo avatar.
    Cosi’ , tanto per sdrammatizzare 😛

    PS: Mi sento come quello che arriva al Bar dove e’ appena succeso che ci sono gli amici che si sono appena scannati perchè uno si è fatto la tipa dell’altra, e l’ultimo arrivato l’ha fatta grossa dicendo “Uella, la tua tipa non c’è?”, e per sdrammatizzare dice una cagata pazzesca [cit.]

  9. doggolo79 14/06/2012 alle 10:54 am

    da qualche settimana che non ricevo insulti, posso prenderne un paio di quelli che ha ricevuto macariogirl?

  10. francorossitornadalmare 14/06/2012 alle 10:47 am

    Mi sento come quello che arriva al Bar dove ci sono gli amici che si sono appena scannati perchè uno si è fatto la tipa dell’altra, e dice “Uella, la tua tipa non c’è?”

    Gelo

  11. francorossitornadalmare 14/06/2012 alle 10:44 am

    Le mie parole dopo la replica di Sullina apparirebbero essere totalmente fuoriluogo, ma vi inviterei a darmi delle attenuanti e a non farvi ingannare dalle apparenze, grandissime teste di ca.. Ooppos

  12. francorossitornadalmare 14/06/2012 alle 10:42 am

    Le parole di Galliani mi hanno illuminato.

    Quella di Gigimeroni era una preghiera.

    Scusate per la battuta, ho seguito poco, vorrei solo sdrammatizzare, che nessuno mi fraintenda, ho ostaggi.

  13. sullina 14/06/2012 alle 10:40 am

    Quindi me la sono andata a cercare..

    @gigimeroni
    Ti rispondo io così la chiudiamo qui. La mia non era certo una richiesta di insulti gratuiti. Mi hanno insegnato che lo scherzo è bello se si ride in due.. Ecco, io non ho riso per niente. Mi piace scherzare e fare ironia su me stessa, ma tu sei stato molto pesante, soprattutto perché non ci conosciamo. Alinghi, padre di famiglia, mi ha detto che mi tromberebbe.. Ma lui l’ho conosciuto e gli ho palpato pure una coscia, per dire. Conosco il suo tono. Credo che il tuo scherzo sia stato un po’ fuori luogo. Ti ho scritto solo Chapeu perché non ho voluto andare oltre.

  14. alinghi2 14/06/2012 alle 10:37 am

    Ho gia’ preparato i fazzoletti.
    Tra poco Silvio Bananoni annuncera’ che il Milan blocchera’ il trasferimento del difensore,rinunciando a millemilioni di miliardi,e Thiago che pur di restare nella squadra dell’ammmmore rinuncia a 750 milioni di miliardi al mese,firmando un contratto in bianco stringendo la mano a Suma.
    Penso che mi fara’ piangere di piu’ perfino di quando ho visto Brook arrivare a cavallo ed impedire le nozze di Ridge con Taylor.
    Noi anime sensibili,cosi’ belli dentro………………

  15. gigimeroni 14/06/2012 alle 10:25 am

    Cazzo, adesso però mi infoio: Prozio, Daddy e tutti gli altri che mi accusate di aver insultato Sullina, leggetevi il suo post 13/06/2012 alle 5:59 pm
    Forse magari ci capite meglio. Alinghi, pur senza aver letto, ha capito….
    Ma per chi mi avete preso, goombadies????? Era uno SCHERZO. Scher-zo. Lei mi ha detto che in un mio post non le avevo riservato nemmeno un piccolissimo insulto, e io l’ho goliardicamente accontentata. E’ stata lei la prima ad aver capito, rispondendomi “chapeau”… Ci mancherebbe altro che insulti seriamente A) una donna B)una che non conosco di persona C) per dei futili motivi come possono essere le cazzate che si scrivono su un blog.
    Spero sia chiaro, ora…..

  16. elmichetta 14/06/2012 alle 10:21 am

    buongiorno goombadi,
    ho perso il filo del serio e faceto, ma spero che oggi nessuno illi piu’ nessuno, che’ altrimenti qualcuno (forse) si offende per niente.
    Recchie, ricchie, donne, cozze, fetecchie, giampirlotti e alfin perfin zozzoneri convivono qui da lungo tempo. Per non parlare di vecchi reprobi e giovanetti assetati di… vita (mi limito a un’assonanza).

    Di ieri, l’unica cosa che resta e’ che il nostro top-mondo del cuore ha fatto caga’.
    Cosi’ come il top-mondo (in uscita) Bbilanista, direi, ma questo non c’e’ sui giornali e qui non importa.

    Domandone: dopo un europeo cosi’, Wes cerchera’ il rilancio da noi o si ritirera’ in giovane eta’ come Ronaldinho??

  17. alinghi2 14/06/2012 alle 10:14 am

    @prozio
    Il “va bene cosi’,tesoro?” mi ha fatto intendere,e lo spero,che stesse scherzando e facesse parte di un teatrino tra loro due che andava avanti da tempo.A volte non riesco a leggere proprio tutto.
    Non fosse cosi’,mi spiacerebbe.Un conto e’ pensarla diversamente,un altro sono gli insulti.
    A Sullina,poi….

  18. sullina 14/06/2012 alle 10:08 am

    @Proz
    Dì la verità.. È solo perché amo Cedric Bixler oltre a sapere chi è?

  19. francorossitornadalmare 14/06/2012 alle 10:04 am

    Galliani: “Le preghiere a Berlusconi di tenere Thiago? Di solito le preghiere funzionano, il presidente vuole trattenerlo”.

    Ti prego, fai che un camion di liquami fisiologici si rovesci dentro la sede del milan..

  20. Prozio 14/06/2012 alle 10:04 am

    Cape, i guru non perdono mai la pazienza, per definizione

  21. Federico Doob 14/06/2012 alle 10:01 am

    Stop Thiago Silva-Psg
    “Berlusconi lo vuole tenere”
    L’a.d. del Milan Adriano Galliani: “Le preghiere funzionano”.

  22. caperucitaroja 14/06/2012 alle 9:59 am

    I love guru Proz Re di Tonga.

  23. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 14/06/2012 alle 9:48 am

    @pablo
    quando l’ho conosciuta io le aveva ancora naturali

  24. Prozio 14/06/2012 alle 9:47 am

    Tutti noi che l’abbiamo conosciuta di persona possiamo testimoniare che Sullina è bellissima, in tutti i sensi.
    D’altra parte è anche una donna colta e intelligente, e questo oggettivamente dà fastidio.

    Accade talvolta che venga attribuito l’epiteto di zoccola a una donna che parla di pannocchia con lo stesso entusiasmo con cui noi maschietti parliamo di fagiana: è una nostra forma di difesa dei più deboli che sentono in qualche modo inadeguata la propria virilità.

    Io rispetto le idee di tutti e sono disposto a tollerare che si sparino cazzate a vanvera su temi come l’omosessualità (o la fame nel mondo, le profezie maya, la violenza negli stadi, tutto quello che volete). Esigo però rispetto per le nostre pregiatissime goombadesse, senza eccezioni.
    Scusate per il tono serioso e pedante, ma su certi argomenti tendo a perdere il senso dell’umorismo e la pazienza.

  25. alinghi2 14/06/2012 alle 9:07 am

    Melissa Satta dilettante.
    Io ,senza andare dal chirurgo plastico,sono riuscito ad avere una quarta di pancia.

  26. coccoz1000 14/06/2012 alle 8:44 am

    @Pablo
    Il dubbio è attanagliante, vedi tu.

  27. Pablo (@Pablo13872) 14/06/2012 alle 8:29 am

    Buongiorno Goombadies. Stamattina mi assale un dubbio che spero possiate aiutarmi a sciogliere: ma quella gran topolona della Melissa, ha sempre avuto quelle grandissime pere o le ha rifatte di recente?
    http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/euro_2012/2012/06/12-46671_0/Boateng+e+Melissa+Satta%2C+coccole+e+baci+a+Miami

  28. papagnolo 14/06/2012 alle 8:06 am

    ok, la mia sfida di oggi è trovare su youtube il filmato di un’azione in cui Mario Gomez sbaglia un gol…
    Non che straveda per lui, ma ha una percentuale di finalizzazione da paura!

  29. a.j 14/06/2012 alle 2:13 am

    Alla fine Pazzini e’ riuscito a farsi convocare per gli Europei. Per il Portogallo, ma c’e’ riuscito.

  30. sullina 14/06/2012 alle 12:06 am

    Commento tecnico:
    Sbav.

  31. josesavethequeen 13/06/2012 alle 11:38 pm

    Siena ha decisamente rotto il cazzo

  32. facciadaperno 13/06/2012 alle 10:56 pm

    Alvarezz1
    Grande! Così vado a letto felice,….

  33. guaringuarello 13/06/2012 alle 10:25 pm

    Cassano: Non sono omofobo, ho tanti amici froci qua in Nazionale

  34. alvarezzone 13/06/2012 alle 10:22 pm

    E perché uordpress mi salta rigo alla cazzo?

  35. alvarezzone 13/06/2012 alle 10:20 pm

    Perche vedendo la partita di sneijder ho una sensazione di deja
    vu?

  36. focusreload 13/06/2012 alle 10:14 pm

    Sneijder che abbatte boateng con una pallonata al 71° mi sembra una cosa simpattica nell’insieme.

  37. alvarezzone 13/06/2012 alle 10:07 pm

    Robben é definitivamente un coglione(sorry Doggolo).
    P.S: hummels quando va palla al piede sembra un Lucio responsabilizzato.

  38. Luca Lunedì 13/06/2012 alle 9:58 pm

    vi prego, in nome di ciò che avete di più caro al mondo, fate tacere varriale…o almeno mandategli cecchi paone

  39. specialcla 13/06/2012 alle 9:48 pm

    credo che nessuno può dire che qui non accettiamo chi non è o non la pensa come noi… abbiamo accettato giamba!!!

  40. inter291103 13/06/2012 alle 9:41 pm

    Zazzaroni ha appena detto che Wesley è un fantasma: Buffon è subito corso a scommettere un suo gol in live.

  41. focusreload 13/06/2012 alle 9:29 pm

    Certo che se Wes ha tirato indietro tutta la stagione per fare un europeo del genere…

  42. focusreload 13/06/2012 alle 9:04 pm

    @redazione:
    Cecchi Paone: “Sono andato con un calciatore della Nazionale“. E’ possibile che Buffon gli abbia fatto una pompa per scommessa, ma non per questo è omosessuale.
    Non per questo è omosessuale è riferito a Cecchi Paone?

  43. alvarezzone 13/06/2012 alle 8:52 pm

    @facciadaperno
    Hai fischiato chi? Brutto stronzo mangierda
    Lurido gran figlio di cortigiana,come ti permetti?
    (così?)

  44. mwarcow 13/06/2012 alle 8:35 pm

    Penso che dopo la polemica sui gay che ha travolto anche questo forum, sia il caso di cambiare la scritta sulle maglie in: “30 su stocazzo o stafiga” per non urtare la sensibilità di nessuno

  45. corripasinato 13/06/2012 alle 8:35 pm

    Che poi Cassano, con quei due orecchinoni…mah!…

  46. focusreload 13/06/2012 alle 8:25 pm

    Per me il portogallo sta ancora cercando l’erede del grande Frasco (personalmente sono ancora in lutto per la finale persa in casa dai non-paganti contro la grecia, e il dolore di Luis Figo è stato il mio dolore).

  47. rabahmadjer 13/06/2012 alle 8:08 pm

    io non capisco come quell’idiota di paulo bento, poss lasciare il numero 10 della nazionale in panca…..cioè, la sua nazionale fa merda e questo lo lascia in panca in favore di nani, cr7 o meireles……incomprensibile.

  48. focusreload 13/06/2012 alle 8:02 pm

    Comunque con tutti sti terremoti qui da me ce n’è un sacco che vivono alla luce del sole (e pure sotto le nuvole). Insomma culattoni si diventa.

  49. sullina 13/06/2012 alle 7:51 pm

    No, il numero 7 è manzo.

  50. interclubqingdao 13/06/2012 alle 7:42 pm

    Sono il padre della “ricchia svedese”, lo dico alla luce del sole.
    Propendo a pensarla come Alinghi sulla predeterminazione (ho letto di studi abbastanza credibili) e perciò trovo incoerenti molti gay quando sostengono che siamo tutti potenzialmente gay.
    Uno di questi è la Paona e le sue dichiarazioni portano sempre a voler dimostrare quell’assunto (ma in questo caso l’intento era duplice, dovendo fare marketing per il suo stupido libro).

    In Italia, sempre per i citati studi, il 3% della popolazione è gay (in Francia e Germania il 4%, in UK il 9%), quindi è possibilissimo che 3 calciatori su 100 siano gay (bisessuali inclusi). E chi se ne frega?
    Se a qualcuno piace la pannocchia (cito Sullina), si diverta, però eviti l’ecumenismo se può.

  51. doggolo79 13/06/2012 alle 7:38 pm

    Il numero 7 che sta giocando col Portogallo è il numero 7 che tutti noi conosciamo? Enorme

  52. Alessandro Nembrini 13/06/2012 alle 7:21 pm

    guardando un programma su discovery channel, dicevano che il feto diventa “maschile” quando il inizia a produrre non so quale ormone che stimola la crescita del cervello in un dato modo (il processo e’ un po’ come quello dello sviluppo dei genitali che partono uguali). I gay potrebbero non ricevere il necessario stimolo al cervello per mascolinizzarsi che quindi resta “femminile” . se cosi fosse sarebbe una sindrome genetica. quindi si sarebbero sbattuti millenni per il gay pride e la normalita’ della cosa quando il cerchio si chiude che e’ una malattia. fico.
    giusto per divagare…tanto di calcio qui non parla piu’ nessuno…

  53. facciadaperno 13/06/2012 alle 7:16 pm

    io comunque ho un amico che vive alla luce del sole…
    ….non è frocio però, l’hanno sfrattato.

  54. facciadaperno 13/06/2012 alle 7:10 pm

    …..azz, per un giorno che lavoro 12 ore….qui ci si manda affanculo e io non ci sono,,,ehi, dico avoi, io sono quello che ha fischiato Cambiasso ad “intercatania”, nessuno che mi dice almeno una parolaccia….??!!

  55. alvarezzone 13/06/2012 alle 6:56 pm

    Gigimeroni subirà la gogna entro stasera…ahahah povero goombade
    🙂

  56. gigimeroni 13/06/2012 alle 6:47 pm

    Hey hey hey daddy….calma e gesso.
    Già mi hanno impallinato modello Cassano perchè ho detto la mia sui gay, ma non attribuitemi ciò che non mi spetta. Leggiti tutti i post e capirai perché ho fanculato Sullina…
    Mica sono Cecchio Pavone, io. A richiesta ho risposto, ma credo che il trattamento che riserverei alla Sullina sarebbe ben altro. A meno che, come diceva Zalone… “Le donne delle Chatte… siete tutte chiatte, siete tutte sfatte, come siete brutte, tutte malridotte, con i ritocchi ai Photoshoppi”
    Sullina, siamo seri….come sei messa?

  57. focusreload 13/06/2012 alle 6:44 pm

    danimarca portogallo mi sembra una partita piuttosto comica: tutte le volte che CR7 prende la mira e si piazza tipo rugbista per tirare una punizione puntualmente centra qualcuno del secondo anello. La difesa portoghese sul gol di bentdner è decisamente fantozziana. Inoltre ha fatto gol postiga!! Io lo prenderei solo per la rima, però se facciamo rientrare Mariga risparmiamo e ci prendiamo un topplayer.

  58. il daddy 13/06/2012 alle 6:34 pm

    Gigimeroni, spero sia uno scherzo il tuo sproloquio per Sullina.
    Se lo è, è di pessimo gusto.
    Il rispetto per le persone, mi pace pensarlo, non dovrebbe mai mancare.

  59. doggolo79 13/06/2012 alle 6:25 pm

    Sono stanco, troppo.
    C’era una polemica e non mi ci sono nemmeno buttato.
    Tutta colpa di quel frocio di Branca

  60. alinghi2 13/06/2012 alle 6:20 pm

    @Sullina
    Ho la croce sopra?
    Per chi mi hai preso?Per Madonna? 😉

  61. sullina 13/06/2012 alle 6:19 pm

    @gigimeroni
    Chapeau.

  62. elmichetta 13/06/2012 alle 6:17 pm

    @ sull: hai ragione, bacchettami. E’ piu’ forte di me.

    @tipiglioappugnideliorossi: ho visto anch’io un titolo su republlica online, ma non ho voluto leggere neanche l’occhiello: divieto di elezione in parlamenteo ai condannati… dal 2018???!!??!? Benedetto Signore, o e’ giusto farlo, o no… son mica esodati! Eppure si’, ci deve essere per forza di mezzo la loro pensione… senno’ nonmelocredo….
    Sono confuso sul sreio, altro che sbalgiare cape per sullina…

  63. sullina 13/06/2012 alle 6:16 pm

    @Alinghi
    Ho dei princìpi, io. Tu sei uomo sposato, hai la croce sopra. Sei fuori dai giochi.

  64. interclubqingdao 13/06/2012 alle 6:16 pm

    Nessuna squadra italiana s’è fatta sotto (ambiguità semantica) per Kagawa (finito alla United), eppure Kakà aveva già sdoganato la categoria.

  65. gigimeroni 13/06/2012 alle 6:15 pm

    Hai ragione Mrdelio…meglio parlare di calcio…lassèm perd.
    Ad Alinghi dico che col “da piccolo” intendevo la questione del confronto/conflitto col padre….ma qui entriamo davvero in un campo vastissimo e complesso, e non credo proprio sia la sede.
    A Sullina dico che è una grandissima zoccola. E che mi stanno altamente sui coglioni tutte le maestrine precisine perfettine come lei. E che nemmeno fosse l’ultima donna rimasta sul pianeta mi avvicinerei a lei.
    Va bene così, tesoro mio?

  66. alinghi2 13/06/2012 alle 6:10 pm

    @gigimeroni
    Ognuno e’ libero di pensarla come vuole,per carita’ e massimo rispetto tra goombadi ci mancherebbe.
    Pero’ sinceramente non credo che uno diventi gay perche’ ha avuto problemi da piccolo(tipo l’inter che non vinceva la Cl o gli rubavano le merendine a scuola o perche’ ha un obiettivo ben preciso.
    E se uno e’ gay non c’e’ psicologo che tenga.
    Uno e’ cosi’ e basta,io posso avere anche l’obiettivo di di lavorare a Mediaset,ma non e’ che allora di conseguenza mi diventa piacevole di botto andare con gli uomini.
    I Luxuria,i Platinette o i Cecchi Paone sono esasperazioni e spettacolarizzazioni,che anche a me non piacciono,ma la maggior parte non sono cosi’,per fortuna.
    ps
    Ho deciso che dedico i miei 15 minuti di gloria a Sullina,donna fortunata.
    Cape e’ sposata e per di piu’ con un Goombade.
    Come diceva Fantozzi….non oserei sfiorarla neppure con il pensiero.
    😉 😉 😉

  67. mrdeliorossi 13/06/2012 alle 6:02 pm

    figurati, gigi, ma penso che fosse chiaro un po’ a tutti. comunque, mentre noi stiamo qui a fare l’esegesi del Cassano-pensiero, alla Camera si decide che le nuove norme in tema di corruzione (che penso suonino tipo “corrompere è brutto”) entreranno in vigore alla fine dell’Era dell’Acquario.

  68. sullina 13/06/2012 alle 5:59 pm

    @gigimeroni
    E a me non dici niente? Che noia.. Ho letto tutto fino in fondo, ma per me neanche un crepa!

  69. gigimeroni 13/06/2012 alle 5:54 pm

    Basta! Giuro che se Branca non mi compra un “top mondo” entro la fine del mese, mi incateno sotto la sede assieme a quella old baldrack prolassata che ci mise il cartello “vergogna game over” a febbraio scorso. Allora aveva la pelliccia….ora che fa caldo vedrete che spettacolo! E se Buffon mi ci mette su qualche centone, le dò anche una ripassata paura di lengua sulla vagiaz….

  70. gigimeroni 13/06/2012 alle 5:48 pm

    Ringrazio Mrdeliorossi delle 4.16 che è l’unico che ha capito veramente quello che pensavo. Ad Alinghi (massimo rispetto brianzolo) dico che nessuno ha niente contro gli omosessuali. Mi stanno profondamente sui coglioni solo quando pretendono ciò che per loro scelta gli è precluso dalla natura stessa: sposarsi, avere figli e cose del genere. E la prepotenza con la quale, solo grazie al fatto di essere gay, si impongono sulla ribata massmediatica. Se cecchi paone fosse stato un etero, sarebbe nell’oblio da un quindicennio. Se Cassano avesse fatto la stessa battuta sui muti o sui ciechi, non se lo sarebbe cacato nessuno.
    A Paperoga dico che applaude o sberleffa, ma non si è capito come la pensa lui. Dica, dica pure… Ringrazio doggolo79 delle 3:29 pm….come ho potuto sbagliare?!?!?! Il pelatone aveva coniato “top mondo”, non “top player”…..E’ risaputo che nella squadra più titolata al mondo non possono giocare umilissimi “top player”, ma solo ben più altolocati “top mondo”…quali ad esempio Mexes, Robinho, Yepes, Maxi Lopez, Abate, Antonini, De Sciglio, Bonera…basta non ce la faccio più! Come cazzo abbiamo fatto ad arrivare per due campionati di fila dietro ste merde?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

  71. alvarezzone 13/06/2012 alle 5:42 pm

    Com’è sta storia che la Juve ci da Giovinco in cambio di Ranocchia?

  72. alvarezzone 13/06/2012 alle 5:36 pm

    Ogni volta che vedo la tv un dubbio mi sorge: ma per sembrare intelligenti bisogna per forza indossare dei cazzo di occhiali glamour?

  73. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 13/06/2012 alle 5:35 pm

    almeno i pinguini si astengono dalle conferenze-stampa

  74. Pablo (@Pablo13872) 13/06/2012 alle 5:35 pm

    Sono d’accordo col diversamente goombade. Come ho già detto, temo che la farsa thiago silva possa finire con la beatificazione del nano di Arcore da parte di tutti i bbilanisti che a differenza di ilxxxxxeilxxxx non hanno la fortuna di essere accettati in questo politicamente correttissimo sito…

  75. ilcampariègrandemaiconèilsuoprofeta 13/06/2012 alle 5:34 pm

    Psg, Leonardo: “Potremmo rinunciare a Thiago Silva”.
    a pensar male non si sbaglia mai.

  76. alvarezzone 13/06/2012 alle 5:34 pm

    Seee,come no Sullina 🙂

  77. alvarezzone 13/06/2012 alle 5:33 pm

    Daddy,la battuta sui pinnguini è proprio una freddura. Bene,e con questa ho concluso…

  78. scinque 13/06/2012 alle 5:32 pm

    Comunque, visti i 149 commenti solo qui da noi, Checchino ha fatto centro…( miii che battutona!!!)

  79. sullina 13/06/2012 alle 5:32 pm

    @elmichetta
    Continui a confondermi con Cape. Per me è un onore. Lei bacchetta i toy boy, io li bramo (ma non è il caso del piccolo Alva).

  80. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 13/06/2012 alle 5:32 pm

    @ilxxxx
    non mischiamo la nutella ad altre cose di color maròn: gli incontri di hulk hogan erano molto più reali delle trattative del milan

  81. sullina 13/06/2012 alle 5:30 pm

    Non tirate i palloni a Van Persie, perché van persi.

    Mi indicate l’uscita?

  82. doggolo79 13/06/2012 alle 5:15 pm

    van persie ha delle movenze chiaramente gaie

  83. macri71 13/06/2012 alle 5:13 pm

    Da quel che ho visto c’è uno che ha provato a dar via il culo per stranquillizzare gli animi. Però non ha funzionato, lo hanno preso a pallonate.

  84. elmichetta 13/06/2012 alle 5:12 pm

    per puro amore della verita’ [cit.] confesso che Sullina che bacchetta il toy-boy e’ un’immagine che mi diverte.
    Nel piu’ pieno rispetto delle persone e delle preferenze personali, sia chiaro.

    PS: questo sito si sa diverttire 🙂
    a buon conto comunque ora esco per evitare punizioni anch’io…

  85. doggolo79 13/06/2012 alle 5:10 pm

    snejider ha provato a proporre un asado per ricompattare il gruppo olanda?

  86. macri71 13/06/2012 alle 5:07 pm

    L’olanda è una polveriera pronta ad esplodere e merda stasera non posso vedere la partita. Chi mi uccide l’amministratore che ha indetto la riunione di condominio per stasera?

  87. il daddy 13/06/2012 alle 5:05 pm

    Tra l’altro i pinguini necrofili sono avvantaggiati dal clima rigido.

    Questa si presta a diverse interpretazioni…

  88. elmichetta 13/06/2012 alle 5:04 pm

    L’unico frocio che mi interessa e’ quello che lo butta in cu1o a Rube e Bbilan.
    E spero che venga a giocare da noi…

  89. doggolo79 13/06/2012 alle 5:03 pm

    bardi
    faraoni jesus ranocchia mbaye
    guarin cambiasso obi
    alvarez milito alborno

  90. alvarezzone 13/06/2012 alle 4:58 pm

    Ma coccoz ancora non ha fatto un fotomontaggio con la foto di Silvio?

  91. alvarezzone 13/06/2012 alle 4:56 pm

    I pinguini necrofili mi mancavano. Ora aspetto con ansia il gabbiano stalker.

  92. mrdeliorossi 13/06/2012 alle 4:54 pm

    @ilxxxxxeilxxxx: madonna santa, la foto di silvio patinatissimo con la scritta dietro è da manuale del trash! ma poi che c’entrano i tifosi con Milan Channel? vi va dato atto che anche quando siamo nel baratro, riuscite con un magistrale colpo d’ala a superarci…

  93. ilxxxxxeilxxxx 13/06/2012 alle 4:52 pm

    10 anni fa si facevano le veline, adesso i calciatori della nazionale frequentano cecchi paone.
    Siamo un campionato in totale degrado….

  94. caperucitaroja 13/06/2012 alle 4:51 pm

    Essendo una donna sposata lascio a Sull 15 minuti interi. Donna fortunata….
    Alvarezzone vai a studiare invece di dire minchiate che ti bocciano sicuro sicuro.

  95. alinghi2 13/06/2012 alle 4:48 pm

    @Sullina.
    Ho aspettato a scrivere la risposta perche’ sapevo che saresti arrivata 😉

  96. sullina 13/06/2012 alle 4:47 pm

    Ecco spiegata la mia passione per i pinguini!

  97. ilxxxxxeilxxxx 13/06/2012 alle 4:44 pm

    con l’immagine della preghiera a silvio su milanchannel, sembra chiaro che thiago resti.
    Queste trattative del milan in cui all’ultimo interviene il pres e non si vende mi ricordano sempre più gli incontri di hulk hogan, in cui al terzo colpo teneva su la mano e poi vinceva.
    Sempre uguali, sempre più tristi….

  98. sullina 13/06/2012 alle 4:40 pm

    Una per volta vorrebbe dire 7 minuti e mezzo a testa, ma fatti bene eh!

  99. mrdeliorossi 13/06/2012 alle 4:32 pm

    @alinghi: 🙂 chiaro, il Cecchipaone è nella categoria Luxuria, Platinette etc. di cui sopra: finto e interessato ai facili danè come tutti quelli che invece di lavorare vanno in tv.
    una curiosità: Sullina e Cape insieme o una per volta?

  100. doggolo79 13/06/2012 alle 4:32 pm

    ogni frocio è belllo a mamma sua

  101. alvarezzone 13/06/2012 alle 4:31 pm

    Bene,si passa da gay a gang bang con cape e
    Sull. Chi vuole biglietti?

  102. loden 13/06/2012 alle 4:29 pm

    C’è chi, tra le coppie gay animali, ha addirittura risolto il problema della maternità. E’ il caso dei cigni neri in cui può accadere che un partner della coppia omosex si riproduca regolarmente, per appropriarsi poi dell’uovo deposto dalla partner e incubarlo poi con il compagno. I due possono, in alternativa, anche arrivare a scacciare dal nido la coppia eterosessuale, adottandone le uova

    Risolto il mistero dell’appellativo “cigno di Grosseto”

  103. alinghi2 13/06/2012 alle 4:27 pm

    @Delio
    Io sono il primo a fare battute,ed infatti le ho fatte anche prima.
    Chiamare la ricchia svedese e’ parte del gioco,goliardico,e soprattutto lo facciamo qui dentro,tra gente che ama scherzare.In altri contesti,e con altri personaggi e’ ben diverso.
    Il problema non e’ Cassano.Lui e’ quello che e’,se gli dici di contare fino a 10 si ferma a 4 e poi telefona a casa,e non e’ capace di fare uno zero neppure girando intorno al bicchiere con una biro.Da lui non mi aspetto molto,perche’ sappiamo da dove arriva.
    Il problema e’ un Cecchi Paonazzone che deve pubblicizzare un libro e che esce con le sue cazzate,ed i
    giornalisti che approfittano andando a chiedere a chi ha fatto fatica ad uscire dalle elementare.Ultimo,ma non in ordine di responsabilita’,ci metterei pure la federazione,che non impedisce ai tesserati,di parlare di cose al di fuori dell’europeo.La mia era solo un’osservazione per una cosa per me inesatta.Non sono ga,ho una moglie ed un figlio,mi tromberei Sullina e Cape e non Coccoz zetamille,tanto per specificare 😉

  104. doggolo79 13/06/2012 alle 4:27 pm

    Branca e Angelomaria si inchiappettano al volo?
    Sarebbe questo il motivo per il quale il cigno non viene licenziato da Massimo?
    Quante cagate che si dicono, togo.

  105. sullina 13/06/2012 alle 4:23 pm

    Per me, uno che è pieno di soldi e si fa bombare da Cecchi Paone non è frocio.. È coglione.
    C’è così tanta bella “carne sprecata” in giro..

  106. alvarezzone 13/06/2012 alle 4:21 pm

    Ma nessuno li chiam finocchi?

  107. forsecisonoriuscito 13/06/2012 alle 4:18 pm

    gay froci omo. proprio noi interisti apriamo la discussione. Tifiamo una squadra dove il gossip principale e la liason tra Branca e AngeloMaria

  108. Paolo Perzan (@xzn1989) 13/06/2012 alle 4:16 pm

    Diciamo che forse in altre nazionali il trineuronico di Bari vecchia avrebbe fatto una brutta fine, o perlomeno si sarebbe beccato un cazziatone. Quella di Cassano non può essere considerata goliardia, anche visto che lui dovrebbe in qualche modo rappresentare la nostra nazione, magari solo in campo calcistico. Detto questo, Cecchi Paone è un povero pirla che cerca di far parlare di sé in ogni modo possibile ed inimmaginabile. Che secondo lui tutti debbano vivere alla luce del sole è un conto, che voglia imporre il suo credo a prescindere dalle decisioni private di ogni singola persona è un’altra. Magari i presunti gay in nazionale vorrebbero, appunto, tenere la loro omosessualità segreta. Cazzacci loro, l’Isolano famoso non deve mettere bocca in certe questioni.

  109. mrdeliorossi 13/06/2012 alle 4:16 pm

    vabbè, ora non facciamo il solito vittimismo, che non giova alla categoria. secondo me gigimeroni ce l’aveva col politicamente corretto che circonda tutte le pretese minoranze, e non con gli omosessuali. io non lo so se ci si diventa o ci si nasce, non lo sono e quindi non parlo. ma sono d’accordo quando qualcuno si schifa della melassa ipocrita con cui ormai si riveste tutto. quello che dice Alinghi è sacrosanto e lo pensa qualunque persona di buon senso, ma il punto non è questo. il punto è Cassano che li chiama froci e tutti si indignano, mentre la gran parte di noi quando parla di Ibra lo chiama la ricchia svedese. cos’è, frocio è peggio di ricchia? se avessi un amico gay non mi farei problemi a chiamarlo frocio, perché lui saprebbe che sto scherzando e che non mi passa neanche per la testa di offenderlo.
    è come quando lo spazzino lo chiamano operatore ecologico. se fosse spazzino pretenderei di essere chiamato così, è che me ne devo vergognare?

  110. caperucitaroja 13/06/2012 alle 4:15 pm

    Ops …ho come una sensazione di deja vu….spero che il berlusca a letto abbia più fantasia….Cecchiiiiii , segnatelo : con berlusca no.
    Doggolo io dico gnu gnu gnu.

  111. pablo paperoga (@MdLNT) 13/06/2012 alle 3:59 pm

    alinghi213/06/2012 alle 3:49 pm
    uno che scrive qualcosa di sensato. minchia !!!

  112. doggolo79 13/06/2012 alle 3:58 pm

    la questione sta nella differenza tra persone omosessuali e froci.
    c’è una grande differenza.

  113. alinghi2 13/06/2012 alle 3:57 pm

    @lcampariègrandemaiconèilsuoprofeta
    Concordo in pieno ,gia’ nella culla

  114. ilcampariègrandemaiconèilsuoprofeta 13/06/2012 alle 3:53 pm

    va detto che cecchi paone e zeffirelli, in ogni caso, bisognava picchiarli di più.

  115. alvarezzone 13/06/2012 alle 3:51 pm

    Ma non è che ora partono le scommesse su chi è gay?

  116. alinghi2 13/06/2012 alle 3:49 pm

    Non e’ il sito adatto per alcune discussioni,ma sinceramente dire che froci si diventa
    non mi sembra propriamente una cosa correttissima.
    Ho amici omosessuali,non tanti,ma un paio,e sono persone degnissime e meritevoli di ogni rispetto.
    In questa societa’ di merda,si giudica per quello che si e’ fuori piuttosto che per quello che si e’ dentro nell’anima.
    Anzi,neppure per quello ,visto che in televisione spopolano delinquenti e pluricondannati ,biscazzieri e malavitosi.
    Non sono malati,non sono maniaci ,non sono persone che diventano cosi’ perche’ da piccoli li picchiavano ,sono persone e basta.

  117. ilcampariègrandemaiconèilsuoprofeta 13/06/2012 alle 3:45 pm

    i froci nascono froci, i froci non conquisteranno il mondo e i froci non estingueranno la specie.

  118. ilcampariègrandemaiconèilsuoprofeta 13/06/2012 alle 3:42 pm

    zeffirelli è cecchi paone della dc di centro destra.

  119. Federico Doob 13/06/2012 alle 3:40 pm

    Qui stanno montando polemiche su polemiche solo per farci distogliere l’attenzione dal vero problema… Il Cocker è ormai più vecchio dell’attacco dell’inter!!!

  120. alvarezzone 13/06/2012 alle 3:33 pm

    Per me ha ragione gigimeroni.

  121. steelee12 13/06/2012 alle 3:32 pm

    Odio quando le cose non sono riportate per intero e possono dar adito a cattive interpretazioni
    Cecchi Paone: “L’ho scritto anche nella prefazione del mio libro che tutti devono vivere alla luce del sole tranne gli juventini

  122. doggolo79 13/06/2012 alle 3:29 pm

    il termine top player si usa da 4/5 anni.
    Galliani a gennaio inventò il termine italinizzato di ”Top mondo”
    Il milan in attacco ha 5 ”top mondo”.

  123. pablo paperoga (@MdLNT) 13/06/2012 alle 3:28 pm

    certo che è proprio bello avere tutte queste certezze e su argomenti cosi’ diversi…..ma a volte con il troppo scrivere si rischia di dire delle banalita’ o delle cazzate veramente di dimensioni industriali….
    amen

  124. mrdeliorossi 13/06/2012 alle 3:20 pm

    @gigimeroni: la penso anch’io così, ma bisogna distinguere: una cosa è Luxuria o Platinette che vanno in tv, altro è il ragazzetto ricchione che viene pestato per strada per via delle sue movenze. quello, appena ne ha la possibilità, si sfoga come può, anche partecipando al gay pride, andando al gay village, frequentando locali tipo Mucca Assassina e simili. e francamente un po’ lo capisco.
    il punto è che quando una cosa appare in tv è falsa per definizione.

  125. gigimeroni 13/06/2012 alle 3:18 pm

    Vabbè, adesso che mi sono sfogato con ‘sta storia dei froci che non si può più sentire, passerei ad un argomento più serio e pertinente all’ambito calcistico.
    Redazione, proporrei un nuovo giochetto parallelo alla “calciominchiata”. In questi giorni, tra radio, giornali e tivù, mi sono accorto che il termine più abusato del momento è “top player”.
    Da quando lo scorso gennaio, il geometra di Monza in trasferta (fallita) a Manchester aveva coniato il termine per indicare i soli giocatori degni di vestire la casacca a strisce rossonere; questo è finito sulla bocca di tutti. Ma chi e cosa stabilisce qual è un “top player”?
    Ad esempio, per me, niccolò Gucci del Borgo a Buggiano è un top player coi controcazzi….
    Ai blogger l’ardua sentenza

  126. doggolo79 13/06/2012 alle 3:15 pm

    mi spiace per quel vecchio di Ferguson, ha speso 20 mln d’euro per Kagawa ma ha sbagliato giapponese.
    Quello forte rimane da noi e non ha prezzo.
    L’anno prossimo sarà di nuovo l’idolo di San Siro.
    Togo

  127. specialcla 13/06/2012 alle 3:11 pm

    Guardavo la lista di calciominchiata….. è possibile che cagatopo non è presente nelle minchiacessioni? neanche per sbaglio?????
    che culo! (giusto per stare nel tema di oggi)

  128. gigimeroni 13/06/2012 alle 3:08 pm

    Per la prima volta in vita mia sono al fianco di Cassano: ingenuo, si è fatto portare esattamente dove volevano farlo andare quei figli di troia di giornalisti. Sennò ieri sera in prime-time come lo faceva il suo pistolotto pro-gay quel coglione di Enrico Varriale?
    La vera merda è quel culattone di Cecchi Paone. Scrive libri che non fregano un cazzo a nessuno, e cerca di promuoverli col “coup de theatre”…mavaffanculo, va. Viviamo in un’epoca di eterofobia, altro che omofobia. Va bene il rispetto per tutti, ci mancherebbe, ma adesso pure la goliardia è messa al pubblico indice?
    Sapete che vi dico? Mi piace la figa, anche tanto. L’ uomo che invece brama di prenderlo nel culo ha avuto di certo qualche problema da piccolino, ed un buon psicologo non gli farebbe certo male. O in alternativa lo fa solo per raggiungere un obiettivo ben preciso.
    Froci si diventa, non si nasce. Sfido chiunque a dimostrare il contrario, e al diavolo la correttezza politica.
    Se poi in nazionale o nell’Inter di sono dieci froci, chi se ne frega di quel che fanno in privato?
    Zeffirelli, Pasolini, Dalla, Testori, Nureyev….grandi artisti, e grandi culattoni. Ma non hanno MAI sbandierato a destra e a manca le loro preferenze sessuali. I tantissimi finocchietti di oggi come Cecchi Paone, Luxuria e compagnia bella cercano solo notorietà raccontando i cazzi che pigliano. Altrimenti sparirebbero nell’oblio….poveretti.

  129. alinghi2 13/06/2012 alle 2:58 pm

    100…..su interistiorg

  130. alinghi2 13/06/2012 alle 2:58 pm

    @fossifigo
    Vero!!!!!!!!!! 😉

  131. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 13/06/2012 alle 2:55 pm

    @alinghi
    per la precisione: roxs prometteva: il televisò, il montò ed il videoregistratò!

  132. domecurvanord 13/06/2012 alle 2:49 pm

    Siamo talmente puliti che dei froci ce ne laviamo le mani

  133. doggolo79 13/06/2012 alle 2:42 pm

    asini asini asini

  134. ilcampariègrandemaiconèilsuoprofeta 13/06/2012 alle 2:40 pm

    questo il sunto del nuovo capolavoro di cecchi paone su ibs.

    Temete che il mondo stia per finire? Avete dato credito a libri, film e trasmissioni televisive che seminano ansia e insicurezza? Niente paura! Con questo manuale Alessandro Cecchi Paone vi aiuta a difendervi dai profeti di sventura, demolendo uno per uno, con le armi della scienza, della storia, dell’archeologia, della religione e del buon senso, i falsi miti dell’apocalisse prossima ventura. Ritroverete così il diritto/dovere dell’ottimismo, il piacere di progettare il futuro, il gusto di ridicolizzare gli uccellacci del malaugurio. Con un vocabolario che svela il significato di tutte le parole sulla fine del mondo. Prefazione di Piergiorgio Odifreddi.

    sommando pure odifreddi si giunge inevitabilmente a sottoscrivere che balotelli sia un genio, ne ha pieno diritto.
    la censura era una gran cosa.

  135. danielephant 13/06/2012 alle 2:38 pm

    Lippi: “L’omosessualità non esiste nel calcio, al limite ce n’è un pochina nel carbonio”

  136. unodinoi83 13/06/2012 alle 2:30 pm

    Intanto gira voce che con Thiago Silva si abbia il remake dell’affare Kakà al City

  137. interclubqingdao 13/06/2012 alle 2:21 pm

    Cosa doveva fare Cecchi Paone, il suo libro è in uscita adesso. Mica poteva aspettare il prossimo conclave per dire che si era fatto inculare da un cardinale.

  138. interclubqingdao 13/06/2012 alle 2:14 pm

    Chissà come mai l’Atalanta non regala alla Juve la metà di Gabbiadini, ma vuole 10 milioni e un giocatore?
    Marino se ne fotte dei cigni, che maleducato.

  139. alvarezzone 13/06/2012 alle 2:14 pm

    E se sulla maglia ci scrivessimo “all’Inter c’é tanta figa?”

  140. alvarezzone 13/06/2012 alle 2:12 pm

    Cecchi Paone:tutti dovrebbero vivere alla luce del sole. Tranne i malati di xeroderma pigmentoso,aggiungo io.

  141. alvarezzone 13/06/2012 alle 2:10 pm

    Ci son due cose che odio: gli omofobi e quei froci del cazzo.

  142. alinghi2 13/06/2012 alle 2:04 pm

    Cassano:non volevo offendere nessuno.
    Lo può testimoniare anche quel negro di Balotelli

  143. doggolo79 13/06/2012 alle 2:03 pm

    capre capre capre

  144. interclubqingdao 13/06/2012 alle 1:50 pm

    Il settore giovanile.
    In effetti la domanda è: a cosa serve, anche se fosse diventato il migliore d’Europa?

    Quando vendiamo i nostri giovani racimoliamo 2/3 milioni di euro. Se consideriamo che la struttura ne costa 2, sembrerebbe un grande spreco di tempo.

    Peccato che poi, al 50% alla volta, i nostri giovani di oggi li vogliono tutti in regalo, chissà come mai?

    In realtà, il settore giovanile dell’Inter ha fatto un salto di qualità tremendo e non lo si può più considerare la roulette in cui trovare una pepita ogni tanto, adesso quelli bravi sono molti e, considerati i bilanci, è da asini regalarli in giro.
    Adesso ci vogliono manager e tecnici in grado di valorizzarli.

  145. alinghi2 13/06/2012 alle 1:49 pm

    Cassano:Dopo che ha preso il razzo,il culo di Alessandro Cecchi è Paonazzo

  146. alinghi2 13/06/2012 alle 1:44 pm

    Siamo alla fantascienza.Per Thiago Silva,grazie ai premi,il Milan potrebbe anche incassare il doppio.
    Ci avviciniamo ai millemilionidimiliardi.
    Io che ero rimasto incantato,negli anni 80, dalla Pellicceria Roxs,col montone ed un videoregistratore in omaggio.

  147. il daddy 13/06/2012 alle 1:39 pm

    Grande Sull!
    Sii fiera di te stessa.
    Next time sputazzagli sulla cacchina che gli disinfetti il braccio.

  148. Matia Bobo 13/06/2012 alle 1:32 pm

    Milan Channel, canale ufficiale rossonero, ha messo in onda la foto di Thiago Silva e del Presidente Berlusconi con la scritta: “Presidente, noi la preghiamo: lo tenga!”.

    Lo stanno rifacendo, è più forte di loro…

  149. domecurvanord 13/06/2012 alle 1:28 pm

    Maicon è del Real, potrei morire

  150. sullina 13/06/2012 alle 1:25 pm

    Ho incontrato il mio vicino di casa. Con la classe che mi contraddistingue gli ho detto che era sporco di merda sul braccio, indicandogli il tatuaggio con lo stemma della pisella. Io mi amo.

  151. Prozio 13/06/2012 alle 1:10 pm

    Dei due giovani che abbiamo dato al Livorno mi pare che uno sia Siligardi, un ex primavera che ho visto giocare sia nell’Inter che nel Bari: buon giocatorino da giovanili, nulla di più.
    Io francamente nella rosa dei nomi che sono stati fatti (considerata l’impossibilità di arrivare ai giocatori dell’Udinese a prezzi ragionevoli) ipotizzerei volentieri un Bardi che cresce un anno all’ombra di JC per poi venir lanciato da titolare.

  152. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 13/06/2012 alle 1:00 pm

    sulla maglia di Ibra “cazzo leggi?”

  153. Federico Doob 13/06/2012 alle 12:57 pm

    l’Inter potrebbe iniziare a fare cassa con la cessione di Luc Castaignos.

    Io la cassa la spaccherei in testa a branca

  154. pablo paperoga (@MdLNT) 13/06/2012 alle 12:38 pm

    su quella dell’inter in merito all’anno di nascita scriverei : appena sentita la puzza ce ne siamo andati !

  155. unodinoi83 13/06/2012 alle 12:32 pm

    Anto’, si dice gay non froci

  156. alvarezzone 13/06/2012 alle 12:28 pm

    Ma non è che il prossimo oriundo sarà Tyson gay?

  157. unodinoi83 13/06/2012 alle 12:26 pm

    Il passaggio di Flamini all’Inter porterebbe al miracolo della moltiplicazione dei cartellini gialli e rossi, con conseguente riclassificazione dei suoi interventi: da normali falli di gioco a crimini di guerra

  158. ilcampariègrandemaiconèilsuoprofeta 13/06/2012 alle 12:16 pm

    a leggere i commenti la nostra primavera sforna ogni tre anni 9 yashin, 12 beckenbauer, 18 rijkaard e 25 messi.
    idioti i dirigenti, ma anche i tifosi come me che non se ne sono mai accorti.

  159. lordpeto 13/06/2012 alle 12:14 pm

    I froci godono di molti vantaggi: ad esempio godono col culo. Inoltre godono di un vantaggio linguistico: chi li odia non può dire che gli stanno sul cazzo.

  160. lordpeto 13/06/2012 alle 12:11 pm

    Non capisco perché la Juve abbia comprato leali per farle giocare in porta.

  161. caperucitaroja 13/06/2012 alle 12:09 pm

    Proz quanta saggezza! Ecco, magari dopo quanto appena affermato da M. Hack. “Monti? Un asparago bianco. Berlusconi ? Una patata andata a male”, eviterei di andare a chiedere un commento a Cassano. Su Paone, per dire.

  162. pablo paperoga (@MdLNT) 13/06/2012 alle 12:05 pm

    è impossibile che cassano ne sappia piu’ di cecchi riguardo sciopenauer…..cassano l’isola dei famosi nn l’ha mai fatta……

  163. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 13/06/2012 alle 12:03 pm

    ma Castellazzi non se lo fila nessuno?

  164. Pablo (@Pablo13872) 13/06/2012 alle 11:58 am

    Handanovic è un’utopia, costa troppo; Viviano fa cagare e stiamo cercando di darlo al Palermo per Silvestre; JC inizia ad accusare qualche acciacco di troppo e non durerà ancora molto; Bardi fino a prova contraria è il portiere dell’Under 21 e i due giovani che abbiamo dato al Livorno non li abbiamo neanche mai visti giocare (non possono arrivare in prima squadra tutti i Primavera ogni anno…), penso che in prospettiva sia un ottimo investimento però mi sbaglierò…
    La rube invece che ha Buffon ed ha preso Leali ha fatto un’ottima operazione… ci stiamo facendo ipnotizzare dai prostituti intellettuali…. Basta!

  165. ilcampariègrandemaiconèilsuoprofeta 13/06/2012 alle 11:52 am

    probabile che ne sappia più cassano che cecchi paone di schopenauer.

  166. Federico Doob 13/06/2012 alle 11:50 am

    @unodinoi83 13/06/2012 alle 9:30 am
    Ora abbiamo comprato anche l’altra metà ed è tutto nostro

    Aggiungerei che culo!!! Stiamo trattando Handanovic, Viviano, Julio Cesar che non vuole andarsene, ed inoltre abbiamo l’attuale portiere della primavera…

    Ne sentivo proprio il bisogno di spendere 2mln + 2 giocatori per questo portiere…..

  167. Pablo (@Pablo13872) 13/06/2012 alle 11:36 am

    La prossima rivelazione di Pavone sarà: “non faccio nomi, ma in nazionale ci sono due giocatori di colore!”

  168. 3corner1rigore 13/06/2012 alle 11:15 am

    La prossima rivelazione del Paone riguarderà la nazionale svedese.

  169. specialcla 13/06/2012 alle 11:14 am

    “Ibra, furia contro compagni e tecnici! Lo svedese esplode dopo la sconfitta”
    Tutte cazzate, altro che sconfitta! E’ solo frustazione per non poter giocare nella nazionale italiana!

  170. macri71 13/06/2012 alle 11:10 am

    Io alla caccia al gay in nazionale non partecipo. Tanto è quello col tocco raffinato.

  171. diariomilanese (@diariomilanese) 13/06/2012 alle 11:03 am

    Se ci sono due gay in nazionale, statisticamente ci sono buone probabilità che siano della Juventus. 30 sul campo, 30 cm sotto la doccia.

  172. pablo paperoga (@MdLNT) 13/06/2012 alle 10:50 am

    comunque sinceramente nn capisco chi schifa cecchi :
    e la storia del mondo……se devi prenderlo , prenderlo da uno che ti parla di Schopenhauer è tutta un’altra cosa………..

  173. doggolo79 13/06/2012 alle 10:50 am

    Thiago Motta: ” Non saprei proprio se ci sono in nazionale compagni di squadra gay. Comunque a me piace tanto il cazzo”.

  174. macri71 13/06/2012 alle 10:48 am

    Cassano come icona gay non avrebbe mai funzionato.

  175. pablo paperoga (@MdLNT) 13/06/2012 alle 10:47 am

    galliani…sei un napisan plus qualsiasi……….è sempre lo 0,1 che vi frega!

  176. doggolo79 13/06/2012 alle 10:35 am

    mudingaio numero 8

  177. rabahmadjer 13/06/2012 alle 10:31 am

    io mudingay non lo voglio.
    io voglio mudinfrocio.

  178. steelee12 13/06/2012 alle 10:31 am

    L’Inter interessata a Prohaska per velocizzare la manovra

  179. Prozio 13/06/2012 alle 10:22 am

    E basta con ‘sto povero Cassano, quello già fa fatica a parlare italiano, è chiaro che ha difficoltà a esprimersi. La parola “froci” è l’unica che sapeva per riferirsi agli omosessuali, mica è colpa sua se non conosce le sfumature del linguaggio e non sa come tradurre “ricchioni” in modo politically correct.

  180. doggolo79 13/06/2012 alle 10:20 am

    i metrosexual sono quelli che fanno all’amore tra la fermata di lambrate e cascina gobba?

  181. doggolo79 13/06/2012 alle 10:07 am

    Intanto stiamo vicinissimi a Mudinagaio.
    Giovanissimo, classe ’81.
    Branca è una volpe, vogliamo rifare una squadra giusta per arrivare in Europa League nei prossimi due anni.
    Palacio..Mudingaio…wow.
    Poi leggo che siamo interessati a Flamini a parametro zero.
    Che sburro…ah che sburro.

  182. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 13/06/2012 alle 9:56 am

    Dell’Agnello non so se mangia l’uovo di Pasqua

  183. sullina 13/06/2012 alle 9:55 am

    Ringrazio ancora cuchu4trainer per il gesto spontaneo. Ribadisco che non è un mio parente e nemmeno a mio libro paga. Avrebbe potuto completare il suo intervento dicendo che sono anche una gran figa, ma va bene lo stesso così.

  184. sullina 13/06/2012 alle 9:49 am

    Certo, se si chiamasse San Gennaro, avrebbe tutta un’altra fortuna..

  185. Pablo (@Pablo13872) 13/06/2012 alle 9:37 am

    Unodinoi: menomale che metti un po’ di ordine in mezzo a ‘sto grande luogo comune che sta diventando la nostra Primavera, grazie!
    P.S. certo che Di Gennaro è alquanto sfigato in fatto di infortuni!

  186. unodinoi83 13/06/2012 alle 9:30 am

    Federico Doob 13/06/2012 alle 8:13 am

    Con sta storia della Primavera sto uscendo matto…
    Ma informatevi prima di parlare: Bardi non è cresciuto nell’Inter ma nel Livorno!
    Ha debutto in serie il 16 Maggio 2010 (remember Siena, 18° scudetto e “CE NE ANDIAMO A MADRID”) con i toscani e la sua metà è stata comprata dall’Inter a Gennaio 2011 per sostituire il povero Di Gennaro che si era rotto il ginocchio.
    Ora abbiamo comprato anche l’altra metà ed è tutto nostro

  187. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 13/06/2012 alle 9:27 am

    chi l’avrebbe mai detto che tra una citazione di Platone ed una di Kant Cassano non sparasse una qualche cazzata? il problema è che li fanno parlare, anzi il problema è che qualcuno lo fanno pure giocare. Buona giornata a tutti (gli interisti)

  188. caperucitaroja 13/06/2012 alle 9:21 am

    Daddy pare che una volta il Cecchi fosse anche stato fidanzato per un certo periodo con una biscia di pozzo maschio della bassa. Poi questioni di gelosie….si sono lasciati….

  189. coccoz1000 13/06/2012 alle 9:02 am

    Cassano: “Thiago Silva è il 50% della squadra, Io e Ibra siamo il restante 60”

  190. Federico Doob 13/06/2012 alle 8:13 am

    Riscatto di Bardi: Al Livorno, i cartellini di Luca Siligardi e Simone Dell’Agnello più 2 milioni di euro.

    Ecco qua come buttare via altri soldi… ma che la chiudessero questa cazzo di primavera, con tutti i soldi che spendono per regalare le comproprietà e poi riscattarli a cifre assurde ci prenderebbero un buon giocatore direttamente dal brasile…

  191. il daddy 13/06/2012 alle 8:05 am

    Ecco Cape, non mi sorprendo che possano esserci omosessuali in nazionale.
    Mi sorprende che siano usciti con Cecchi Paone.
    Così è proprio buttarlo via il culo.

  192. giam8a 13/06/2012 alle 8:05 am

    L’attricetta Cecchi Paone in cerca di pubblicità:

    “Sono stata con un azzurro”.

    I giornalisti in cerca di notizie da Cassano:

    “Ci sono omosessuali in rosa ?”

    Cassano naif riporta tutto alla natura:

    “Volete sape’ se ce stanno li froci ? Nun lso so..Spero de no..So’ problemi loro”

    Secondo me gli omosessuali

    a furia di uscite come quella dell’attricetta Cecchi Paone

    e de gay pride

    esasperano e provocano reazioni omofobe.

    Ma perchè non continuano a metterselo nel culo in angolini riposti

    come hanno sempre fatto,

    e come peraltro consigliano vecchi froci come Zeffirelli e Paolo Poli..

    GAY PRIDE

    che sarebbe

    ORGOGLIO OMOSESSUALE.

    Ma che cazzo ci sta da essere orgogliosi ?

    La funzione naturale della sessualità

    è la riproduzione

    e l’orgoglio ha da essere eterosessuale,

    del maschio e della femmina

    che si accoppiano, si riproducono

    e generano cuccioli,

    operando in tal modo

    per la sopravvivenza della specie.

    L’omosessualità è un hobby fine a se stesso,

    come la filatelia o la numismatica,

    non ha alcuna funzione naturale

    e dovrebbe essere vissuto

    in modo discreto, sobrio, appartato,

    come in realtà hanno sempre fatto,

    per secoli,

    gli omosessuali,

    che sono sempre esistiti

    e sono sempre stati tollerati,

    a parte qualche periodo buio di ridicolo integralismo religioso.

    C’è da dire, peraltro,

    che anche omosessuali per così dire storici,

    individui che hanno avuto il coraggio di dichiararsi omosessuali

    in periodi in cui gli omosessuali erano dileggiati e ridicolizzati,

    come Franco Zeffirelli e Paolo Poli per esempio,

    per rimanere in Italia,

    continuano a consigliare questo modo di vivere la omosessualità.

    Io stesso vivo vicino

    a due omosessuali che convivono da tempo

    nella stessa casa,

    hanno la loro vita,

    lavorano, pagano le tasse, fanno la spesa,

    fanno insomma la loro vita,

    in modo normale, come tutti,

    rispettati da tutti,

    e che manco si sognano

    di andare a fare i Gay Pride.

    Stanno bene così,

    vivono insieme,

    hanno la loro vita,

    fanno quel che vogliono

    e sono considerati esattamente allo stesso modo

    di tutti gli altri.

    Mò invece ce sta ‘sta moda dei Gay Pride..

    IO spero finisca presto..

    Ma mica per me…

    Per gli omosessuali,

    che secondo me a furia de gay pride

    finiranno per aumentare l’omofobia.

    Se non sarà così

    sono pronto a ricredermi

    e ad ammettere di avere sbagliato.

  193. caperucitaroja 13/06/2012 alle 8:05 am

    Si dice che Paone abbia fatto all’ammore anche con un topo muschiato. Certo certo un topo muschiato gay.

  194. caperucitaroja 13/06/2012 alle 7:51 am

    Al via la campagna Invita Cecchi a cena, un marsupiale in amore.
    Sull invitalo tu.

  195. caperucitaroja 13/06/2012 alle 7:47 am

    Scusate Cecchi ha già urlato ai 4 venti con chi ha fatto all’ammore la scorsa notte che ci tengo?? In subordine, ha detto almeno che qualcuno é omosessuale ??

  196. inter291103 13/06/2012 alle 2:02 am

    31, come Grigorios Georgatos.

  197. cuchu4trainer 13/06/2012 alle 12:17 am

    30…..sul campo
    ma vaffanculo ovino

  198. cuchu4trainer 13/06/2012 alle 12:13 am

    Ossequi al Re di Tonga
    Per me umile servo è stato un piacere ed un dovere

  199. cuchu4trainer 13/06/2012 alle 12:12 am

    Affinché tutti gli iorghini lo sappiano….Sullina é spettacolare
    E non solo….autoironica come nessuno/a
    Capito?

  200. Wesley78 12/06/2012 alle 11:53 pm

    Cassano non è una cima e ok…ma non è strano che tiri fuori questo discorso dopo qualche settimana di ritiro con Thiago Motta?

  201. rabahmadjer 12/06/2012 alle 11:46 pm

    bè noi che in nazionale ci fosse un gaio, lo sapevamo già….il suo nome inizia con t e finisce con hiagomotta.

  202. il daddy 12/06/2012 alle 11:11 pm

    Cassano è un idiota.
    Le prostitute intellettuali di più.
    Ma mi chiedo, il codice etico di Prandelli è etero?

  203. caperucitaroja 12/06/2012 alle 11:06 pm

    Coccoz, Cassano davanti e dietro tutti quanti. Pare.

  204. caperucitaroja 12/06/2012 alle 11:04 pm

    Paone sparapalle. Adesso sà tutto lui! Manco avesse un diploma in polsologia conseguito a Tirana.

  205. enricopunto 12/06/2012 alle 11:00 pm

    CassAno, il nome è una garanzia

  206. alvarezzone 12/06/2012 alle 10:51 pm

    Che poi perche dovrebbe fregare se sono gay o no? Vogliono per caso aggiungere i centocelle dream man nell’interruzione tra primo e secondo tempo?

  207. alvarezzone 12/06/2012 alle 10:47 pm

    In campo per la Polonia Polanski. Dopo la partita è stato arrestato per molestie(scusi,mio altissimo re per la battuta orrenda)

  208. pablo paperoga (@MdLNT) 12/06/2012 alle 10:44 pm

    chi scrive i testi a quelli della nazionale potrebbe fare meglio. (cit.)

  209. sullina 12/06/2012 alle 10:37 pm

    @josesavethequeen
    Quella non era una battuta. Ahimè è la realtà con cui devo convivere.

  210. corripasinato 12/06/2012 alle 10:37 pm

    Cassano ha colmato una lacuna lasciata inspiegabilmente a suo tempo da Gattuso. Fortuna che una schiera di giornalisti che sanno il fatto loro son lì pronti a scoprire il nuovo maitre à penser della nazionale.

  211. pablo paperoga (@MdLNT) 12/06/2012 alle 10:37 pm

    cecchi paone dal punto di vista mediatico-interventista è sicuramente superinterista e “ama” fuori misura la nazionale…..

  212. josesavethequeen 12/06/2012 alle 10:34 pm

    sull
    sinceramente mi hai fatto morire di più su quello delle 2.58 pm di ieri

  213. Jack Cat 12/06/2012 alle 10:28 pm

    Cassano è l’ultimo intellettuale rimasto nel calcio italiano non affetto da prostituzione intellettuale. W CASSANO!

  214. sullina 12/06/2012 alle 10:27 pm

    Inoltre invito la Redazione a premiarmi con il cocker comment. Pare che ne abbia scritto uno alle 12.20 di ieri. Grazie. Lo dico in modo disinteressato, ovvio.

  215. sullina 12/06/2012 alle 10:24 pm

    @cuchu4trainer
    Carissimo. Ti invito spudoratamente a riscrivere il tuo commento di qua.

  216. josesavethequeen 12/06/2012 alle 10:22 pm

    5 come la panza alcolica di appiano gentile

  217. Filippo Falciani 12/06/2012 alle 10:22 pm

    posso essere il primo a dire juve cacca 30 su stocazzo e milan popò?? che onore!

  218. sullina 12/06/2012 alle 10:21 pm

    Quattro. L’uomo che non si spettina mai.

  219. ilquartoincomodo 12/06/2012 alle 10:20 pm

    Nr. 1 come il grande Walter Zenga. Tutte merde tranne l’inter.

  220. coccoz1000 12/06/2012 alle 10:20 pm

    Ultimo dietro a Cassano

