Interistiorg

Il sito che vi amerebbe tutti, se solo ne avesse il tempo

Milan: “Non vendiamo” e tutti: “BraviBravi”. Milan: “Vendiamo” e tutti: “BraviBravi”. Cazzo, il contrario di noi

Moratti: “La maglia rossa è la più venduta“. Alziamo le braccia: se è la più venduta allora è un onore vestire di rosso.

E quanto stiamo guadagnando con la maglia rossa: con tutti i soldi che entreranno mettendoci addosso il colore del Milan, riusciremo a pagarci almeno una mensilità di Milito?

Berlusconi: “Risparmio 150 milioni“. Gli è piaciuto il concetto di spending review.

Le grandi domande senza risposte: perché uno fa il presidente di una squadra di calcio per risparmiare?

Meno di un mese fa, titolo: “Thiago Silva resta al Milan, Barbara ringrazia papà“. Adesso lo avrà mandato affanculo?

Meno di un mese fa: “E’ prevalso il cuore di Silvio Berlusconi. Ibrahimovic? Rimane, certo che rimane“. A confronto Paolillo era la Bocca della Verità.

238 risposte a “Milan: “Non vendiamo” e tutti: “BraviBravi”. Milan: “Vendiamo” e tutti: “BraviBravi”. Cazzo, il contrario di noi

  1. specialcla 16/07/2012 alle 10:03 am

    Giorno gombadi. Su lucio avevo ragione, infatti il 3 luglio scrivevo:
    Il problema è che so già come va a finire: intervista di Tuttosport a Lucio tra qualche mese.“Qui mi sento a casa, c’è un progetto per vincere, all’Inter lo spogliatoio era diviso, Branca non mi parlava più, io volevo fare il riso con i fagioli neri e quei cazzo di argentini mi cucinavano sempre l’asado ecc ecc. e cmq Moratti per me è come un padre (cit.)”
    Cazzo però almeno aspetta qualche mese, non 15 giorni! Merda!

  2. forsecisonoriuscito 16/07/2012 alle 9:46 am

    @fc64it

    che ci facevi a Misinto. troppo vicino a casa mia. e sei venuto senza invito 🙂

  3. mrdeliorossi 16/07/2012 alle 9:37 am

    ribadisco che quello non è Lucio, è un pupazzo telecomandato.
    per coronare questa campagna acquisti, Branca potrebbe proporre di riprendere Eto’o a 80 milioni.

  4. realsbatibal 16/07/2012 alle 8:52 am

    @ Raba

    La rinunica al giovane Poli per prendere il frabbro 31enne Mudingay è da TSO, cercare di giustificare una cosa simile è grottesco. Poli costava 5 milioni non 50. Se Moratti non può spendere nemmeno 5 milioni deve cedere la società a chiunque, perché è da escludere che i giocatori di qui in poi decidano di venire all’Inter gratis, così come è escluso che ce li regalino. La gestione di Pazzini è da denuncia: hai un attaccante relativamente giovane che ha mercato e lo auto-svaluti. Adesso saremo costretti a regalarlo. Dei giovani della primavera, fra due anni, ce ne saranno ancora in giro a livelli buoni 4 o 5 a essere ottimisti. E’ così che funziona. Se da noi ne resteranno un paio dovremo già essere felici. Ma se li buttiamo nella mischia in una squadra penosa come sarà la nostra l’anno prossimo, allora rischieremo di bruciare anche quel paio di potenziali giocatori da Inter. Peraltro, negli ultimi anni abbiamo avuto la fortuna di avere un fenomeno e un ottimo attaccante provenienti dalle giovanili: Balotelli e Destro. Guarda dove sono adesso e capirai molto del modo in cui è gestita la società.
    Certo, non è più il tempo delle vacche grasse, ma le altre squadre sembrano avere almeno un progetto e qualche idea sul loro futuro. Noi l’anno prossimo che cosa faremo, visto che pare che vogliamo affrontare la stagione con una sola punta di 33 anni e un “giovane sostituto” di 31, in difesa abbiamo come faro un 34enne, a centrocampo ci affideremo ancora a Zanetti-Cambiasso però affiancandogli il 31enne Mudingay. Questo sarebbe il modo di gestire una squadra? Ma per favore.

  5. interclubqingdao 16/07/2012 alle 1:21 am

    Lucio, con l’Inter non eri abituato alle pasticche, alla tua età, inizia più gradualmente.

  6. interclubqingdao 16/07/2012 alle 1:16 am

    Palacio: “Non sono abituato a giocare da ala”.
    Vuoi dire che i nostri due asini hanno, per la prima volta, colpito in coppia?
    Quante altre soddisfazioni ci dobbiamo aspettare?

  7. interclubqingdao 16/07/2012 alle 1:14 am

    Palacio: “Non sono abituato a giocare da ala ma migliorerò”. Però Handanovic l’abbiamo preso per giocare in porta, vero?

  8. rabahmadjer 16/07/2012 alle 1:01 am

    dobbiamo entrare nell’ottica del ridimensionamento.non siamo più al 2009….ora di soldi ce ne sono pochissimi e si deve fare di necessità virtù.ma come noi sono messe anche le altre squadre:
    il milan ha venduto i suoi due migliori giocatori e li sosituirà con 2 giocatori nettamente inferiori,
    la juve ha comprato per completare la rosa, ma i soldi per i due acquisti che gli servono, un vice pirlo e una punta da 20 gol, nn li ha,
    il napoli ha fatto cassa con lavezzi e nn ri-investe.giustamente crederà in insigne.
    della roma e della lazio nn ne parliamo….
    siamo tutti sulla stessa barca…….chi a fine mercato avrà operato in maniera più intelligente, otterà i risultati migliori.
    sono contento degli acquisti che abbiamo fatto, sono contento per la riorganizzazione societaria volta al lancio di giovani in prima squadra da un lato e alla valorizzazione dei nostri prodotti da un lato e del progetto dello stadio di proprietà dall’altro.
    nn sono contento di come sono state gestite le vicende lucio e soprattutto julio cesar che adoro.
    su pazzini nn proferisco verbo anche perchè nn pensavo che fosse così idiota da andare a dire certe cose in pubblico, per di più dopo l’orrenda stagione che ha fatto.
    mudinagy nn è da inter.ma se deco spendere 6 milioni per poli,capisco la scelta della società di prendere un fabbro che garantisce quantità almeno per tutta la stagione.poli nella su abreve carriera è stato più rotto che in campo.

  9. interclubqingdao 16/07/2012 alle 12:46 am

    Oppure Maicon ci ha preso per il culo e allora addio.

  10. interclubqingdao 16/07/2012 alle 12:44 am

    Ma davvero il Real si prende Maicon? Mourinho è ancora un amico, o non lo ha visto giocare contro Maggio, per dire un normale terzino che lo ha ridicolizzato lo scorso campionato.

  11. danybr1 16/07/2012 alle 12:10 am

    Ma siete sicuri che Lucio nel finale non abbia aggiunto anche: “…però Moratti è come un padre” ?

  12. josesavethequeen 15/07/2012 alle 11:55 pm

    Poli era contro tutti.
    Giusto non riscattarlo.

  13. fc1971 15/07/2012 alle 11:18 pm

    Magari è costato 5mln, ma perchè cuadrado va alla Fiorentina e noi manco abbiamo provato a prenderlo?

  14. realsbatibal 15/07/2012 alle 10:13 pm

    @ Aga
    Be’ allora meno male che abbiamo scelto Mudingay… 😀

  15. Aga Can 15/07/2012 alle 9:12 pm

    @real
    Poli era 21 due anni fa..

  16. Giuseppe Valenti 15/07/2012 alle 8:35 pm

    spero che il terzino sinistro, 2 centrocampisti e 1 centravanti arrivino, altrimenti sara’ un altro anno di grandissima sofferenza

  17. Prozio 15/07/2012 alle 7:54 pm

    Lucio chi? Basta parlar male dei morti!

  18. gambadiburro 15/07/2012 alle 7:18 pm

    lucio il vaffanculo lo vuoi con un assegno??

  19. fc1971 15/07/2012 alle 7:00 pm

    Grazie Rabah.
    Ma Obi è infortunato?

  20. realsbatibal 15/07/2012 alle 7:00 pm

    Steele, manca il complemento oggetto: si vince che cosa? Una partita? Un bel premio al mercante in Fiera natalizio? Buoni benzina al poker online?

  21. realsbatibal 15/07/2012 alle 6:58 pm

    Il mercato dell’Inter è surreale, come si fa a dargli un voto?
    Con molta probabilità, lasceremo il 21enne Poli, uno dei migliori mediani italiani in prospettiva, per prendere il 31enne Mudingay, mediocre mazzuolatore di bassa classifica. Cioè come fai a commentare una roba simile?
    Che poi, se avessimo risparmiato i soldi di quei grotteschi viaggi in Brasile per far finta di trattare gente che non potremmo prendere nemmeno per sbaglio, forse un acquisto decente ci usciva.

  22. steelee12 15/07/2012 alle 6:58 pm

    Lo dico oggi: il prossimo campionato si vince.

  23. realsbatibal 15/07/2012 alle 6:54 pm

    Tempo fa lo avevo scritto per il gusto dell’iperbole provocatoria. Ora lo dico con sincera preoccupazione: ma Moratti ha intenzione di iscrivere la squadra al prossimo campionato?

  24. Prozio 15/07/2012 alle 6:47 pm

    Del Piero che rinuncia a battere la punizione lasciandola a Maicon: cose che si vedono solo in maglia rossa!

  25. Nicolò Debenedictis 15/07/2012 alle 6:43 pm

    Riassunto, per il mio modo di vedere, della campagna acquisti fatta fino ad ora:

    – Direi che le buone intenzioni di svecchiare la rosa sono state rispettate solo in parte. In parte perche: 1- Non vedo il senso di continuare a insistere su Stankovic, a meno che non sia relegato alla panchina. Ma a questo punto andrebbe a cozzare con il Fair Play finanziario visto che Deki prende un signor stipendio.
    2- Maicon è sui 30 anni, o lo si vende adesso e si raccimola qualcosa o non lo si vende più. Il problema è che non so quanto possa tirare avanti atleticamente visto la vita che fa fuori dal campo. Probabilmente i signori dirigenti si sono resi conto che con un tozzo di pane non riusciamo a comprare nessun terzino discreto.

    – Poli. Abbiamo fatto la figura dei polli. Se non abbiamo riscattato Andrea per 5 milioni ma andiamo a comprare Mudingay per 2 milioni sarebbe da uccidere chi redige la strategia della squadra (cioe Branca). Paulinho è un obiettivo irraggiungibile e non penso che Ausilio riesca a comprare un giocatore del genere per 8 milioni. Solitamente i brasiliani sono strapagati e stra sopravvalutati.

    – Pazzini. Come cazzo si fa a gestire un giocatore ed una cessione in quel modo? Ma cavolo, è risaputo che se dimostri di volerti privare a tutti i costi di un giocatore riuscirai ad incassare il meno possibile. Il Milan insegna, sono dei maghi a vendere. Idem con Julio, gestendo la situazione in modo differente non ti saresti ridotto a regalarlo.

    – Lucas. Ahahah. Non so se ne valga la pena. Solo che a sentire certe cifre mi viene da ridere. Non ci credo manco morto che Moratti abbia intenzione di sborsare 25 milioni di €. Facciamo fatica a sborsarne 5 per Poli (voluto da Strama da quanto si legge nell interviste), figuriamoci piu di 20 milioni.

    Voto Calciomercato ad oggi: 5 (di stima visto che siamo riusciti a riscattare Guarin).

  26. rabahmadjer 15/07/2012 alle 6:27 pm

    ahahahahah !!!!!!!!! quella merda di gattuso si è infortunato all’esorido….!!!!!!!!!
    coutinho 2a0.

  27. Prozio 15/07/2012 alle 6:27 pm

    GOLLASSSSO di Coutinho!

  28. macri71 15/07/2012 alle 6:04 pm

    rab
    a parte i modi usati per scaricarlo, non mi straccio niente per Poli. E’ che pensavo non fosse un problema comprare Poli, o chi per lui. Invece non ci sono soldi neanche per un Poli.

  29. belfast 15/07/2012 alle 6:01 pm

    prova su Rojadirecta

  30. inter291103 15/07/2012 alle 5:57 pm

    Lúcio ancora non l’ha capito che può capitare che un giorno passeggiando per Torino finisca casualmente sotto a un tram…

  31. rabahmadjer 15/07/2012 alle 5:53 pm

    adesso stracciarsi le vesti perchè non si riscatta poli a 6 milioni mi sembra eccessivo…….

  32. fc1971 15/07/2012 alle 5:19 pm

    Si riesce a vedere in streaming da qualche parte?

  33. belfast 15/07/2012 alle 5:00 pm

    stadio Quercia di Rovereto, maglia rossa, arbitra Occhetto.

  34. cupthestutz 15/07/2012 alle 4:23 pm

    mi sono talmente rotto il cazzo di branca che ormai nelle mutande ho un quadro di picasso.

  35. Jon BonJovi 15/07/2012 alle 4:15 pm

    Lucio non appena giunto alla corte dei gran ladroni piemontesi si è subito adeguato all’infantile e assurdo mantra del ’30’. Io mi limito ad augurargli un carrierone alla Muntari.

  36. steelee12 15/07/2012 alle 3:40 pm

    La democrazia ovina ricorda La fattoria degli animali (dove, con dispiacere per mucche, galline e conigli, dovrebbero stare). Lucio si adegua, lo pagano loro

  37. rabahmadjer 15/07/2012 alle 3:35 pm

    che figlio di troia lucio…..
    “”Chi ha sbagliato in questo affare? Io spero che abbia sbagliato l’Inter, se dovessi segnarle un gol esulterei senz’altro perché io do il massimo per le squadre per cui gioco. La questione dei 30 scudetti? Ha ragiona il presidente Agnelli”.

    Veramente un tackle degno dei suoi, che continua anche nei confronti di qualche ex-compagno: “Tra Brasile e Argentina è sempre rivalità – ha detto a proposito di presunti clan all’interno dello spogliatoio interista -. Io, come anche gli altri brasiliani, ero amico degli argentini. Non c’era nessun problema, è stata una scelta della società. Può darsi che abbiano vinto gli argentini, ma in campo vince sempre il brasile”

    tanto non ce la fai a segnarci: ti spacchi il ginocchio prima……

  38. primalinterpoilatopa 15/07/2012 alle 1:26 pm

    ce qui la baise que tu regardes?

  39. steelee12 15/07/2012 alle 12:40 pm

    @interclub Anch’io sono per la 6 ma purtroppo temo che il centrocampista da favola sia Pinocchio

  40. coccoz1000 15/07/2012 alle 12:09 pm

    Vi serve un assegno?

  41. Giuseppe Valenti 15/07/2012 alle 11:26 am

    cambiasso ha detto che siamo da scudetto, e io quando parla don vito corleone ci credo al 100%:)

  42. biz1965 15/07/2012 alle 10:46 am

    Allora…
    Paulinho non viene
    Lucas non viene
    Poli e` stato regalato al Napoli o al Bbilan…
    Sapete se almeno Andrea Seno, Piraccini o Pizzi siano disponibili ancora ?

  43. papagnolo 15/07/2012 alle 10:41 am

    cmq, c’è poco da dire purtroppo: il pizzaiolo è il migliore di tutti…
    Ha temporeggiato il giusto, ha atteso che il Milan ufficializzasse la cessione di Thiago Silva e ora (visto che l’accordo è per cedere entrambi) il PSG dovrà accettare le condizioni di IBRA per non rischiare di far saltare tutto…
    E bravo ancora (purtroppissimo) al Testa di Glande (nonostante la collezione di figure di merda) che ha scaricato la responsabilità di tutto sul PSG..
    Sulla merdaggine di SUMA ormai non si riesce più nemmeno a fare battute (ora ci dice che IBRA era contro tutti, ma dai!!!)

  44. primalinterpoilatopa 15/07/2012 alle 10:11 am

    ma per cambiare l’header vi serve un assegno?

  45. mwarcow 15/07/2012 alle 10:10 am

    Allegri infuriato per le cessioni urla: “Mi avete preso per un coglione???”
    quando in coro gli hanno risposto: “Siiiiiiiiiiii!!”
    ha capito di contare meno di Oronzo Canà e ha pianto di nascosto

  46. ilcampariègrandemaiconèilsuoprofeta 15/07/2012 alle 5:11 am

    suma + 13 milioni al psg per jacques tati.

  47. a.j 15/07/2012 alle 3:07 am

    interclubqingdao sono sicuro che e’ la 6. Xavi od Iniesta sono gia’ in cammino per Milano.
    O tutti e due.

  48. inter291103 15/07/2012 alle 2:55 am

    Guardate un po’ chi è riapparso:

  49. interclubqingdao 15/07/2012 alle 1:46 am

    Possibili motivi sul mancato riscatto di Poli:
    1) Non teneva fisicamente (???).
    2) Ha mandato a fanculo Stramaccioni.
    3) E’ stato chiesto un parere a Zanetti, se tenere lui o Cambiasso.
    4) Si trombava la fidanzata di Branca, tenendo su lo stesso cappello durante gli incontri in motel.
    5) Voleva lo stesso ingaggio di Cambiasso.
    6) Hanno in mano un centrocampista da favola e a giorni ce lo presentano.

  50. ilxxxxxeilxxxx 14/07/2012 alle 11:17 pm

    ma suma al psg? non se ne parla?

  51. Giuseppe Valenti 14/07/2012 alle 10:28 pm

    sono sicuro che la societa’ ha un piano alternativo per il centrocampo, molto alternativo:)

  52. a.j 14/07/2012 alle 10:00 pm

    Secondo me Poli lo ricompreremo fra due anni per una quindicina di milioni.

  53. Giuseppe Valenti 14/07/2012 alle 9:19 pm

    ciao carissimo enrico:)

    si caro reals e’ andata proprio come hai scritto tu, pero’ magari faranno l’ennesima figura di merda(ormai sono abituati) e decidono di riscattarlo

  54. realsbatibal 14/07/2012 alle 8:54 pm

    Cioè io esco pazzo: abbiamo puntato su Poli quando era rotto e non giocava da mesi, correndo il rischio per pagarlo poco rispetto al suo reale valore. Poi lo abbiamo curato e allenato. Poi quando abbiamo verificato che è tornato sano e sta bene lo abbiamo rimandato alla Samp. Cioè è andata veramente così? Qualcuno risponda! Aiuto!

  55. realsbatibal 14/07/2012 alle 8:17 pm

    No dai davvero, adesso parliamo un attimo sul serio che io sono stato via una settimana e non ho seguito: perché , sapendo che non siamo in grado di comprare un cazzo di nessuno, non abbiamo riscattato Poli, una delle promesse del calcio italiano, che era già nostro per soli 5 milioni?

    Un motivo ci dovrà pur essere no? Ditemelo!

  56. rabahmadjer 14/07/2012 alle 7:30 pm

    cmq io la milly moratti me la farei.mi attizza anche di più della bedy.

  57. rabahmadjer 14/07/2012 alle 7:25 pm

    @ILXXXXXEILXXXX

    abbiati

    abate
    mexes
    acerbi
    antonini

    montolivo
    nocerino
    ambrosini (constant)

    boateng

    pato
    robinho (cassano)

    qualificazione all’europa league 2013-2014 non così scontata……

  58. enricopunto 14/07/2012 alle 7:25 pm

    imbra sempre elegante e politicaly correct nelle dichiarazioni. non si smentisce mai!

  59. rabahmadjer 14/07/2012 alle 7:23 pm

    “A.C. Milan di aver ceduto Thiago Silva al Psg”

    AAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IDOLO MAURO SUMA.

  60. enricopunto 14/07/2012 alle 7:19 pm

    poli doveva essere riscattato a prescindere da paulinho. sono degli incapaci. adesso che fai? torni a ritrattare poli? falliti!

  61. macri71 14/07/2012 alle 7:18 pm

    Strama mi sta andando un po’ sul ecc ecc. Spero solo che anche lui in privato si incazzi, all’idea di affrontare la stagione con Zanetti e Cambiasso ancora indispensabili.

  62. enricopunto 14/07/2012 alle 7:13 pm

    buonasera. ciao ieffe!

  63. realsbatibal 14/07/2012 alle 7:08 pm

    Caro Giuseppe, sono pressochè certo che presto Branca annuncerà trionfante l’avvenuto acquisto di Lucas. Padre.

  64. Giuseppe Valenti 14/07/2012 alle 7:04 pm

    magari in qualche modo riescono a prendere lucas chissa’ un po ci spero

  65. Giuseppe Valenti 14/07/2012 alle 7:00 pm

    poli andato paulinho andato, peccato, devo ammettere che non me lo aspettavo:)

  66. realsbatibal 14/07/2012 alle 6:53 pm

    Comunque non capite le geniali strategie societarie. Poli non è stato riscattato per risparmiare bei soldoni sull’ingaggio.

  67. realsbatibal 14/07/2012 alle 6:44 pm

    Inter, continua l’opera di svecchiamento: scaricato Andrea Poli.

    (Mi scuso con chi vorrebbe aspettare il primo di settembre per dire che i nostri responsabili di mercato sono dei cazzoni, ma per me sono dei cazzoni.

    Poi al limite si ritratta più avanti).

  68. alvarezzone 14/07/2012 alle 6:20 pm

    stramaccioni:”davanti a grandi offerte tutti diventano cedibili,tranne zanetti e cordoba”
    Testa di cazzo,cordoba si è ritirato.

  69. steelee12 14/07/2012 alle 6:10 pm

    Ma sulle croci vengono messi i nomi di chi decede alla fine della partita o c’è posto per chi ci lascia dopo 40′?

  70. burruchaga 14/07/2012 alle 5:58 pm

    Sicuramente sono il 734esimo che lo fa notare… Maaaa questa???
    http://store.inter.it/it/product/1579/10897-I3043-inter-maglia-pre-partita-12-13
    Cioè, a paragone quella rossa è bella, e nemmeno poco!!

  71. ilcampariègrandemaiconèilsuoprofeta 14/07/2012 alle 5:16 pm

    pare più un raviolo al vapore che una donna.
    molto grosso come raviolo al vapore.

  72. sullina 14/07/2012 alle 4:12 pm

    @ilcampariègrande
    No, dico, hai visto quanto è bella? Nelle ultime foto si vede lei senza quell’orribile involucro.

  73. Aga Can 14/07/2012 alle 4:09 pm

    Io pensavo a:” due etti di crudo, uno di cotto e il tuo numero di telefono, grazie”.
    Il tutto sistemandomi il ciuffo con lo stracchino

  74. baronebirra74 14/07/2012 alle 4:00 pm

    Falle vedere il tuo avatar cantando “Wish you were HER”

  75. ilcampariègrandemaiconèilsuoprofeta 14/07/2012 alle 3:27 pm

    invidia di lui?

  76. ilcampariègrandemaiconèilsuoprofeta 14/07/2012 alle 3:25 pm

    chiedi un pata negra del 1912 mentre giocherelli con un portachiavi della porsche, precedentemente acquistato da un marocchino.

  77. sullina 14/07/2012 alle 3:19 pm

    @AgaCan
    Dille che è bravissima a maneggiare i salami. Io rimarrei subito conquistata!

  78. sullina 14/07/2012 alle 2:58 pm

    @ilcampariègrande
    Ed io sono pure andata a vedere le foto per morire d’invidia…

  79. Aga Can 14/07/2012 alle 2:51 pm

    Goombadi,
    il mercato langue e per tutto il resto si piange.
    Quindi aiutate un goombade in difficoltà:
    come faccio a rimorchiare la salumiera della coop con la quale c’è uno scambio non indifferente di sguardi compiacenti? Al momento siamo al “ciao!” “ciao!”.
    A voi.

  80. Prozio 14/07/2012 alle 2:30 pm

    a.j. ma che famiglia reale, io non li ho mai visti. I soliti usurpatori da quattro soldi, che daremo in pasto alle orche al prossimo carnevale.

  81. a.j 14/07/2012 alle 1:59 pm

    Nelle foto del matrimonio reale del secolo non vedo la Redazione. Ma immagino sia una mia svista.

    Considerazione. Certo che a Tonga si mangia proprio bene.

  82. unodinoi83 14/07/2012 alle 1:20 pm

    E al giovane tifoso che allo Juventus Store allestito nei pressi dello stadio di Chatillon gli ha chiesto un autografo sul diario, Andrea Agnelli ha risposto: “Lo facciamo nella pagina del 5 maggio…”.

    “Noi non riconosciamo il calendario gregoriano”

  83. doggolo79 14/07/2012 alle 1:13 pm

    Per due soldi l’anno scorso non abbiamo preso Vidal
    Quest’anno per due soldi non prendiamo un centrocampista fantastico come Paulinho.
    Poli non riscattato per due soldi.
    Su lucas solo tante figure di merda
    Desidero solo che Branca il 1 settembre sia messo fuori dalla porta.
    Lui ed ausilio che alla pari si branca sa fare solo cazzate
    Fuori dal cazzo.

  84. ilcampariègrandemaiconèilsuoprofeta 14/07/2012 alle 1:11 pm

    Matrimonio dell’anno a Tonga. Sinaitakala Tu’imatamoana ‘i Fanakavakilangi Fakafanua è la nuova moglie del principe ereditario. Nel piccolo stato insulare dell’Oceania la giovane ha sposato il rampollo del Regno di Tonga, vale a dire suo cugino Tupouto’a Ulukalala. Un sodalizio d’affetti e di convenienza. La sposa, in un appariscente vestito bianco con strascico (lunghissimo) e velo; il 25enne sposo, elegante in tight.

    lei è proprio una figa.
    http://www.corriere.it/gallery/esteri/07-2012/tonga/1/nozze-famiglia-reale-tonga_f456b882-cd9b-11e1-bc80-9c2657984b85.shtml#1

  85. interclubqingdao 14/07/2012 alle 12:49 pm

    Poli portava via un posto a centrocampo. Adesso rimane da fare fuori Guarin e il gioco è fatto: un altro anno di sgambatine in santa pace.

  86. interclubqingdao 14/07/2012 alle 12:35 pm

    Mio figlio è a Pinzolo da ieri sera e non sta leggendo: per le manifestazioni di incoraggiamento gli ho suggerito di puntare su Zanetti-Cambiasso, loro non si muoveranno mai dall’Inter. Come in campo.
    (da due anni)

  87. steelee12 14/07/2012 alle 12:34 pm

    Toto Coutinho l’anno scorso soffriva la presenza di Ranieri quest’anno venderà dischi a iosa. Poli non è ben visto perché è stonato e potrebbe rovinare la nuova versione di Pazza Inter

  88. josesavethequeen 14/07/2012 alle 12:27 pm

    Qualora, tra un aperitivo e un bagno al mare, ci stesse leggendo, volevo ricordare a marco branca che nella mia squadra ogni tanto desidererei dei giocatori forti.
    Tutto qua. Buon weekend marco.

  89. interclubqingdao 14/07/2012 alle 12:01 pm

    Anche gli italiani, ma il grosso della ricchezza proviene dall’industria estrattiva e gli italiani hanno poche miniere.

  90. ilcampariègrandemaiconèilsuoprofeta 14/07/2012 alle 11:49 am

    però i ricchi in brasile sono tutti italiani.

  91. interclubqingdao 14/07/2012 alle 11:42 am

    Il Brasile è diventato ricco grazie all’aumento delle materie prime, più ricco dell’Italia. Soffre ancora di una certa sperequazione sociale (Branca non sa cos’è) ma i ricchi, sono più ricchi di noi.
    Comunque è due anni che rido al pensiero che mandiamo ancora aiuti in Brasile.

  92. ilcampariègrandemaiconèilsuoprofeta 14/07/2012 alle 11:19 am

    a me sembra solo che i vari presidenti brasiliani con cui trattano abbiano metodi da guitti e vogliano solo prendere più soldi.
    lucas è assolutamente incedibile, però i tifosi lo fischiano, i dirigenti hanno incontrato anche mia madre per parlare del giocatore, ora esce dal nulla un’offerta più alta di 8 milioni da una società che ultimamente compra solo ragazzini e tratta anche sui centesimi.
    ci andrei cauto.

  93. Giuseppe Valenti 14/07/2012 alle 11:00 am

    peccato, ad un certo punto ci credevo davvero all’arrivo di paulinho e lucas, secondo me ci avrebbero fatto fare il salto di qualita’ per poter vincere il campionato

  94. interclubqingdao 14/07/2012 alle 10:46 am

    Punto sul Mercato.
    1) Non abbiamo il terzino sinistro, se Alborno andrà al Novara (con Bardi) e se Nagatomo verrà spostato a destra.
    2) Non abbiamo il play (situazione più grave), perché Sneijder non vuol giocare lì (sarebbe la morte sua, ma si corre), Cambiasso gioca solo la palla indietro e dura un tempo (e 20 partite se faranno allenamenti seri), su Crisetig non vogliono rischiare (e sbagliano). Spenderei tutti i soldi sul play.
    3) In attacco siamo coperti se restano Milito, Castaignos e Longo. E’ facile prenderne peggio di questi, visto che le prime punte buone non sono alla portata dell’Inter (alcune le abbiamo regalate).

  95. Giuseppe Valenti 14/07/2012 alle 10:44 am

    poli scaricato, paulinho sfumato, speriamo che non arrivi solo mudingay per il centrocampo, abbiamo bisogno di almeno un altro giocatore, discretamente bravo giovane e sano:)

  96. alvarezzone 14/07/2012 alle 10:22 am

    @unodinoi
    La penso come te. Basta che al 1 settembre
    Non abbiamo in rosa i nuovi zarate e forlan. Li m’incazzo.

  97. unodinoi83 14/07/2012 alle 10:14 am

    Io alzo bandiera bianca….non c’è la faccio più; ad ogni spiffero, voce, notizia di mercato il tifoso interista incomincia a lagnarsi/dilaniarsi su tutto e il contrario di tutto.
    Ma non possiamo insultare solo a partire dal 1 Settembre?
    Visto che quest’anno mi sembra un pò diverso rispetto agli ultimi due mercati estivi?

  98. interclubqingdao 14/07/2012 alle 3:10 am

    Occhio a non perdersi Maicon, il castigatore di Bale e Maggio. Per dirne due.

  99. interclubqingdao 14/07/2012 alle 3:07 am

    Brrrrr. non so se è il fresco di Pinzolo o la coppia Zanetti-Cambiasso che mette i brividi. Con due così, a chi serviva Poli?
    Scartava anche tutti i nervetti dell’asado.

  100. Aga Can 14/07/2012 alle 1:12 am

    Aprendo ora che tale Paulinho preferisce rimanere in brasile piuttosto che venire da noi e Poli se lo contendono Milan e Napoli.
    Abbiamo fatto la figura degli STRONZI.

    Ma Ausilio che cazzo è andato a fare in Brasile?
    Cosa ha comprato? Trans e coca?
    vi odio

  101. Federico Doob 14/07/2012 alle 1:03 am

    UFFICIALE – Paulinho sfuma: “Resto al Timao”
    GdS – Lucas si allontana, ora lo United fa sul serio

    E nel frattempo noi vendiamo Motta, poi spendiamo tutti i soldi per i prestiti onerosi di Palombo e Poli, che non riscattiamo per 5 milioni…

    Cazzo se sono dei geniiiiii!!!!!!!!

  102. Eskil 14/07/2012 alle 12:27 am

    La moglie di conte ha uno screzio
    la moglie (ideale) di Ibra ha uno scroto

  103. secondastella 14/07/2012 alle 12:18 am

    Quelli di SkySport24 si sono appena lasciati scappare di bocca che:
    “Ibra oggi è stato ospite di Inzaghi a Formentera.
    E’ andato a salutare Pippo e (udite udite…) Abate! Poi è tornato dalla sua famiglia”.
    Certo che il quadretto offerto dalla recchia che dà l’addio al biondino (nn oso pensare in che modo) e da PippaInzaga che fa loro da ruffiano è alquanto raccapricciante.

  104. enricopunto 13/07/2012 alle 11:10 pm

    Stramax non conta un cazzo. Lui stima poli e la società cerca di prendere paulinho che lui non conosce

  105. enricopunto 13/07/2012 alle 11:06 pm

    Starnazzoni intervistato da Sky dice che cutigno è un giocatore importante

  106. enricopunto 13/07/2012 alle 11:01 pm

    Le grandi domande senza risposta
    Cambiasso è calvo o si rapa a zero volutamente?
    Agricola scoprirà mai cosa assume javier Zanetti?
    Perché sneijder e julio Cesar sono sempre acciaccati? Dipende dalle mogli gnocche?
    Allora il sesso non fa bene allo sport?
    Raiola ha mai provato con la dieta zona?
    ………

  107. enricopunto 13/07/2012 alle 10:50 pm

    Agacan
    Non prendere poli perché pensi forse di riuscire a prendere paulinho a fine agosto è da superstronzi!

  108. danybr1 13/07/2012 alle 10:00 pm

    Sarà una causalità… ma poco dopo che in Francia son state approvate nozze e adozioni gay…Ibra scappa al Parigi…. meditate gente…meditate…

  109. 3corner1rigore 13/07/2012 alle 9:12 pm

    Ibra è come la Gioconda.
    Lo sappiamo, Raiola, lo sappiamo.

    Anche Motta è come la Gioconda.

  110. Aga Can 13/07/2012 alle 8:55 pm

    Posso dire che non prendere Poli è da stronzi?

  111. unodinoi83 13/07/2012 alle 8:43 pm

    luckywell78 13/07/2012 alle 7:49 pm

    Secondo me era il contrario….il pres del Sao Paolo parlava di soldi e Branca pensava alle fighe

  112. Homer J. Simpson 13/07/2012 alle 8:29 pm

    Conte: «Tolto un peso, ho potuto dire la verità»
    … certo per uno che frequenta l’ambiente rubentino da tanti anni deve essere stato molto difficile.

  113. Homer J. Simpson 13/07/2012 alle 8:28 pm

    Conte: «Tolto un peso, ho potuto dire la verità»
    … certo che per uno che freq

  114. Claudio Carlini 13/07/2012 alle 8:06 pm

    Che indecenza……….. si fosse chiamato poliNHO l’avrebbero pagato 10 milioni…………………
    uno che era degno di giocare nell’inter non lo prendono per 4 spiccioli………….
    bastardi

  115. luckywell78 13/07/2012 alle 7:49 pm

    Presidente S. Paolo: “Lucas, Branca parlava di cifre ma io non ascoltavo”
    NON SO PIU’ SE RIDERE O PIANGERE…

  116. macri71 13/07/2012 alle 7:10 pm

    Cristo, non ho fatto l’abbonamento per vedere tutto l’anno Cambiasso-Zanetti o Zanetti-Cambiasso. Mi faccio coraggio pensando che forse arriva Mudingayi.

  117. ilcampariègrandemaiconèilsuoprofeta 13/07/2012 alle 7:07 pm

    è il miglior mercato dal 2009.
    è molto peggio la prima maglia di quella rossa ( che useremo tre volte in un anno).

  118. Claudio Carlini 13/07/2012 alle 7:06 pm

    inizio ad odiare branca di brutto………….

    Ag. Poli: “Grazie Inter ma finisce qui. Doveva restare ma…”
    13.07.2012 17:45 di Daniele Mari articolo letto 9180 volte
    Fonte: calciomercato.com

    L’agente di Andrea Poli mette la parola fine sulla storia con l’Inter. “Alla luce di questo continuo protarsi della trattativa e della sua mancata soluzione – ha detto Giovanni Branchini – prendiamo atto che evidentemente sono venuti meno dei presupposti, altrimenti una soluzione si sarebbe trovata. E’ inopportuno continuare ad attendere una soluzione e quindi ci riteniamo liberi da qualsiasi impegno morale con l’Inter. Si chiude qui, da domani con la Sampdoria valuteremo il da farsi”.

    “Un ringraziamento di cuore all’Inter, per la grande opportunità che ha dato a Poli l’anno scorso, evidentemente hanno altre priorità che rispettiamo totalmente. La Samp? La società e noi eravamo assolutamente convinti che Andrea sarebbe rimasto un giocatore dell’Inter lunedì arriverà a Bogliasco per unirsi alla Sampdoria, poi nei prossimi giorni valuteremo

  119. fc64it 13/07/2012 alle 6:59 pm

    dal sito dei bilanisti hanno già fatto sparire (oggi alle 12 e 30 c’erano) le foto dello zingaro e di thiago.
    Forse riusciamo ad essere i meno ridicoli………

  120. elmichetta 13/07/2012 alle 6:37 pm

    doggolo mi fai andare di traverso il fine settimana.
    Possibile che questa cazzo di squadra venda tutti (anche quelli abbastanza buoni) e non si sa chi cazzo compri?
    possiamo mettere insieme 10 str*nzi sconosciuti a fine agosto e questa sarebbe la squadra giovani de “IL progetto”??
    mi devo dare una calmata, ma voi mi rendete isterico.
    Perdonate: screziato.

  121. Federico Doob 13/07/2012 alle 6:31 pm

    Presidente S. Paolo: “Lucas, Branca parlava di cifre ma io non ascoltavo”.
    Direi anche giustamente, dopo 2 anni che si ritrovano per parlare di Escort & Trans questo se ne salta fuori parlando di Lucas?

    http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=85960

  122. coccoz1000 13/07/2012 alle 6:24 pm

    Dopo la figuraccia “noi non vendiamo i campioni” Maurone Suma cambia lavoro

  123. doggolo79 13/07/2012 alle 6:14 pm

    Ranocchia e Pazzini entrambi al Milan.
    A fine agosto.

  124. doggolo79 13/07/2012 alle 6:10 pm

    Eh visto che Guarin gioca mediamente 18 partite l’anno ci sarà spazio anche per il giovin stankovic

  125. specialcla 13/07/2012 alle 5:58 pm

    @doggolo come sei pessimista, cambiasso y zanetti sono giovani, devono ancora trovare il giusto equilibrio, vedrai che con un pò di rodaggio nel giro di qulache anno ci faranno fare il salto di qualità a centrocampo..

  126. il daddy 13/07/2012 alle 5:52 pm

    Sembra che la moglie di Poli abbia avuto uno screzio.
    Sisi
    Una volta avevano il ciclo, oggi hanno lo screzio.

  127. specialcla 13/07/2012 alle 5:45 pm

    poli… quindi esisteva davvero!

  128. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 13/07/2012 alle 5:44 pm

    prime dichiarazioni di Ibra: “je suis sempr etè un fan de PSG, vincemm tucc!”

  129. doggolo79 13/07/2012 alle 5:33 pm

    Poli dice addio
    Paulinho dice resto in Brasile
    Che ce frega noi c’abbiamo cambiasso y Zanetti

  130. elmichetta 13/07/2012 alle 5:18 pm

    comunque la camiseta piu’ venduta al mondo e’ quella dei cule’.
    Dovremmo farcene una uguale.

  131. caperucitaroja 13/07/2012 alle 5:16 pm

    Pare che Poli non potrà essere dei nostri. Con quell’incarnato avrebbe mandato a monte il business della maglia rossa.

  132. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 13/07/2012 alle 5:14 pm

    a questo punto il PSG potrebbe vincere lo scudetto pure se lo allenasse Gasperino

  133. marcotrafficante2012 13/07/2012 alle 5:00 pm

    Ibra non vede l’ora di andare a Parigi. In verità non vede l’ora di prendere l’aereo, per fare il check-in (ovvero tutti dentro la checca)

  134. Homer J. Simpson 13/07/2012 alle 4:46 pm

    Ultima ora Sky:
    L’Inter ha acquistato Ronaldo Messi e Rooney per 400 milioni di euro e con contratti totali per altri 400 milioni lordi; dopo dieci minuti ha cambiato idea risparmiando 800 milioni più gli interessi, praticamente un miliardo di euro (calcoli aggiornati da a.c. milan)

  135. il daddy 13/07/2012 alle 4:42 pm

    Ibra va al PSG perchè, pare, ci sia stato uno screzio tra sua moglie e quella di Carobbio.
    fermate quella donna!

  136. sullina 13/07/2012 alle 4:31 pm

    100 per il mio Lord!

  137. Prozio 13/07/2012 alle 4:29 pm

    sullina, se vuoi ti mando un riassunto a domicilio

  138. sullina 13/07/2012 alle 4:23 pm

    Vale la pena mettersi in pari con i commenti?
    Prozio ha scritto qualcosa? Se sì, allora mi metto in pari.

  139. sullina 13/07/2012 alle 4:21 pm

    Però che sfiga. Thiago Motta e Ibrahimovic. Due gay e manco si sopportano!

  140. macri71 13/07/2012 alle 4:17 pm

    ueh ciao, anche tu qui eh!! ti ricordi a Napoli vero? che risate oh che ci siamo fatti…..salutami Antonio se lo incontri.

  141. il daddy 13/07/2012 alle 4:06 pm

    Infatti Macri.
    E se invece dello juventus stadium avessero fatto lo juventus tribunalium avrebbero preso due piccioni con una fava.

  142. ilcampariègrandemaiconèilsuoprofeta 13/07/2012 alle 4:06 pm

    Sirigu, Balzaretti, Sakhò, Thiago Silva, Maxwell, Verratti, Thiago Motta, Menez, Pastore, Lavezzi, Ibrahimovic.

    ma che squadra del cazzo è?

  143. macri71 13/07/2012 alle 4:02 pm

    è che per i tifosi della rube andare in Procura è ormai di moda

  144. il daddy 13/07/2012 alle 3:55 pm

    Tuttosport: Conte arrivato in Procura. Tifosi lo accolgono festosi

    Ma è già la domenica delle palme?

  145. elmichetta 13/07/2012 alle 3:48 pm

    tevez: “vorrei restare al City”

  146. marcotrafficante2012 13/07/2012 alle 3:36 pm

    Conte si difende:” Sono innocente, lo giuro! Dovessero cascarmi tutti i capelli se non dico la verità!”

  147. il daddy 13/07/2012 alle 3:33 pm

    Ma si sa che se le donne quando ci si mettono possono fare scatenare una guerra.
    Ne parlavo con la Lambertucci stamane. Sanno essere un tormento!

    Ma l’avvocato di Conte è Pompilio?

  148. steelee12 13/07/2012 alle 3:18 pm

    Che geniacci i bilanelli e il pizzettaro. Adesso Ibra non andrà al PSG (che si accontenterà di Thiago a 35 mil.) e loro si faranno belli con i tifosi avendo trattenuto il loro campione (ricchione ma bravo). Poi il re della margherita passerà a batter cassa (e forse offrirà l’amaro o lo sgroppino)

  149. loden 13/07/2012 alle 3:17 pm

    Sua moglie ha dato della sciacquetta alla mia….allora ho perso la testa e venduto la partita

  150. loden 13/07/2012 alle 3:13 pm

    Conte, la carta della difesa: è un litigio tra le mogli
    Azz, diavolo di un Conte, così è inattaccabile

  151. macri71 13/07/2012 alle 2:47 pm

    Se state tutti seguendo la diretta dell’interrogatorio di Conte e nessuno mi dice dove si vede, siete dei bastardi.

  152. francorossitornadalmare 13/07/2012 alle 2:38 pm

    Confermo quanto dice Macri (potrebbe sembrare una battuta).

    Paradossalmente, la banca rifiuta il pagamento con quella minchia di carta di credito nella tessera del tifoso.

  153. macri71 13/07/2012 alle 2:33 pm

    Avviso agli abbonanti, in banca non si paga con il bancomat. Solo contanti.

  154. fc64it 13/07/2012 alle 2:16 pm

    ok mi ritiro per deliberare

  155. baronebirra74 13/07/2012 alle 2:12 pm

    A chi gli chiede se anche a lui 28 sembrino troppi, Moratti risponde: “Trovo Zeman sempre molto simpatico, oltre che bravo”

    Ma allora parla VERAMENTE così !

  156. elmichetta 13/07/2012 alle 2:09 pm

    ok, ho capito.
    volpedifuoco e uordpress non si parlano molto di questi tempi.
    chissa’ chi e’ che si arricchisce di piu’, a risparmiar parole…

  157. fc64it 13/07/2012 alle 2:08 pm

    @elmichetta
    veramente non sono entrato nei dettagli dell’evacuazione.
    Cmq non mi sembrava di essere stato così fetido da stendere tutti.
    Mi hai fatto spendere 0,00005 euro di usura tastiera!!!
    :O)

  158. UGO QUARTAROLI (@burtontrucking) 13/07/2012 alle 1:55 pm

    Il PSG compra ibrahimovic e Tiago Silva dal milan per 65 milioni: mai più di questa volta si può dire che sono soldi che andranno a puttane….

  159. mrdeliorossi 13/07/2012 alle 1:51 pm

    guardate a 1.25 chi è che si fa bello

    comunque non ci manca l’autoironia

  160. Federico Doob 13/07/2012 alle 1:40 pm

    Sono impaziente di concretizzare l’acquisto del nuovo forlan del 31 agosto!!!

  161. elmichetta 13/07/2012 alle 1:37 pm

    non ho capito se i dettagli dell’evacuazione al risparmio di fc64 hanno steso tutti o hanno convinto tutti ad andare a mangiare…

  162. efiabeschi 13/07/2012 alle 1:36 pm

    Ma se il milan millanta, l’inter che fa, interra?

    (ok, era davvero brutta, vado subito a comprare una maglia rosso vergogna…)

  163. unodinoi83 13/07/2012 alle 1:27 pm

    Ibra in visita al Louvre: “Cazzo guardi, vai a cucinare” rivolgendosi alla Gioconda

  164. fc64it 13/07/2012 alle 1:05 pm

    ditemi che non è vero è da stamattina che li prendo per il culo:
    Clamoroso Mino Raiola: l’agente di Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato dichiarazioni importanti a proposito del futuro del suo assisstito, riportate da MilanNews.it. “Tutto fatto con il PSG? In Italia vi inventate le cose. Siamo lontanissimi. Anzi diciamo che siamo vicini come l’America e la Cina. Oggi vedo Leonardo ma non ho molta voglia…”.

  165. megliosenza 13/07/2012 alle 1:05 pm

    ANSA – Milano – Da fonti vicine all’interessato si apprende che Il culo si vergogna di essere sempre associato alla faccia di Galliani.

  166. Prozio 13/07/2012 alle 12:56 pm

    Ma dall’anno prossimo la classifica alla moviola al netto degli errori arbitrali non la fanno più? Fanno direttamente la classifica dei risparmi? La pagina sportiva del Sole 24 Ore potrebbe subire un’impennata di popolarità

  167. iohosolocugine 13/07/2012 alle 12:44 pm

    io tra l’altro stavo trattando una casa, poi ho deciso di non comprarla. un affare che mi frutta centonovantamila euro

  168. francorossitornadalmare 13/07/2012 alle 12:37 pm

    Io ho detto a un amico che gli avrei dato 400 milioni. 5 minuti dopo ho cambiato idea, e ho risparmiato la bellezza di 399.999.998 Euro. 2 li ho spesi per chiamarlo due volte, purtroppo, e per rientrare della cifra ho dovuto scippare mia nonna.

  169. iohosolocugine 13/07/2012 alle 12:35 pm

    estratto dalle dichiarazioni di Galliani il giorno dopo la fumata nera per il trasferimento al Psg di Thiago Silva:

    “Dovreste ringraziare Berlusconi, questo è un atto d’eroismo. ”

    E io mi vedo, vecchio consumato a dondolarmi sulla mia sedia preferita nel retro della mia casa di campagna, con mio nipote che mi chiede “ma come faceva la gente a credere a queste cose, nonno?”.

    E io risponderò “la gente dei miei tempi guardava tanta televisione, figliolo.”

  170. a.j 13/07/2012 alle 12:28 pm

    Oggi la redazione mi ha illuminato!
    Quindi io non essendo il presidente del Real Madrid, sto risparmiando 800/900 milioni?!
    vado in banca a vedere…

  171. fc64it 13/07/2012 alle 12:26 pm

    Sono appena stato ad evacuare lo stinco con patatine mangiato alla festa della birra di Misinto.
    Nell’ottica del risparmio non ho usato la carta igienica per pulirmi ma mi sono trovato in difficoltà in quanto non ho potuto lavarmi le mani (e il retro) con il sapone (l’ho eliminato per accentuare la % di risparmio.
    Stasera controllerò la mutanda…..

  172. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 13/07/2012 alle 12:22 pm

    sì sì, proprio i migliori, basta guardare la fedina penale di qualcuno di questi qua.

  173. 3corner1rigore 13/07/2012 alle 12:02 pm

    mrdeliorossi, che questi siano i migliori imprenditori del paese
    è certificato dal debito pubblico del paese.

  174. il daddy 13/07/2012 alle 12:00 pm

    Cape, grazie di cuore. veramente.
    Faresti ancora una cosa bella per me?
    Le foto delle tue ferie (so che me le arriveranno…), me le mandi a questo indirizzo: cestino@daddy.pork

    Grazie, buone ferie anche quel signore di Loden.

  175. gigimeroni 13/07/2012 alle 11:59 am

    Grande Michetta…la tua idea per la maglia rossa fai-da-te è davvero grandiosa! Per me poi che ho la pelle bianchiccia da nordico, è perfetta. Raggiungerò il punto di rosso ideale in un men che non si dica.
    Lord…ti stimo, ma la Mazda al momento è davvero superflua. La mugliera mi inchiappetterebbe. Ti spiegherò…
    E comunque non postare più certi link come quello del Raiola…che mi arrivano i succhi gastrici al naso dal nervoso…

  176. mrdeliorossi 13/07/2012 alle 11:56 am

    @3corner: mi hai anticipato, quando ho letto petrolio mi sembrava una poesia di Brunello Robertetti. che poi, questi sarebbero i “migliori”? i campioni del mondo di CIGS, ecco cosa sono i nostri migliori imprenditori.

  177. 3corner1rigore 13/07/2012 alle 11:50 am

    Siccome oggi mi voglio particolarmente male, mi sono letto lo Sconcertante, che, tra le altre cazzate, scrive: Il nostro calcio è retto dai migliori imprenditori del paese, Fiat, petrolio, Mediaset, Della Valle, De Laurentiis, Giochi Preziosi.
    Immagino che l’imprenditore petrolio trovi la cosa nel complesso simpattica.

  178. elmichetta 13/07/2012 alle 11:49 am

    cmq se vendiamo anche snejder per 25 tra eto’o e wes con relativo ingaggio mi sa che giriamo intorno ai 100 miglioni di risparmio…
    In piu’:
    -credo che la somma dell’eta’ sia anche un filo piu’ avanti diTiamo + Zingaro
    – su Eto’ la plusvalenza ce l’avevamo anche in entrata 😛

    basterebbe alzare lo stipendio (o allungare il contratto) a wes prima di venderlo e avremmo risparmiato un 130 miglioni anche noi…

  179. lordpeto 13/07/2012 alle 11:48 am

    Pensare che questi terroni analfabeti muovono milioni e milioni (su cui prendono percentuali e non solo…) per trasferire altri analfabeti da un posto all’altro è brutto di per se’. Quando poi uno di questi analfabeti dichiara addirittura che “non ha voglia” di andare ad un incontro che gli frutterebbe diversi milioni, bè, mi sale la colazione.
    http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=57983

  180. ilfumattiamubarak 13/07/2012 alle 11:48 am

    @fossi
    E’ inventata di sana pianta.

  181. alvarezzone 13/07/2012 alle 11:46 am

    @prozio
    Ah…

  182. francorossitornadalmare 13/07/2012 alle 11:46 am

    Io oggi ho mollato la tipa, con un risparmio di circa 1 milione di euro.

    Vivrò in macchina.

  183. ilmuttley 13/07/2012 alle 11:46 am

    So da fonti certe, che vIbra sta montando il gancio traino al Mercedes.

  184. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 13/07/2012 alle 11:43 am

    @ilfu mattia
    una dichiarazione del nostro mr president da Re della supercazzola

  185. Prozio 13/07/2012 alle 11:37 am

    thecarbayon: il caffé annerisce i denti ma è un ottimo protettore dalle carie. Il tuo modello di business è un po’ come quello dell’Inter quando ha risparmiato vendendo Eto’o: il diavolo è nei dettagli…

  186. ilfumattiamubarak 13/07/2012 alle 11:35 am

    “Presidente Moratti, quali sono secondo lei le possibilità concrete di scudetto?”
    “Ma, è chiaro che uno pensa che se succedono certe cose, e si innescano certe possibilità, diventa piacevole pensare che si possano raggiungere certi risultati; questo però alla luce del discorso sui giocatori: è chiaro che una grande squadra, se può, cerca di inserire certi elementi nell’organico, però alcune volte un certo tipo di organico ti porta a certi risultati, che portano il discorso su altri livelli, il che potrebbe fare comunque piacere.”

  187. Prozio 13/07/2012 alle 11:34 am

    alvarezzone: il museo dei Beatles e la cattedrale postmoderna, no?

  188. elmichetta 13/07/2012 alle 11:34 am

    Ora continuiamo coi giochini sotto l’ombrellone.
    Prendete la lista dei titolari zozzoneri appena compilata:

    abbiati, abate, acerbi, ambrosini, antonini, boateng, cassano
    mexes, montolivo, nocerino
    pato

    Ora sottraete Pato che e’ un refuso dovuta all’amore di BB per il Bbilan (sic!)
    chi indovina il prezzo di acquisto (totale) della prima riga?
    e della seconda?

    All’inter sto giochetto non si puo’ fare perche’ se in via Turatilnaso sono dei pezzenti, a noi potrebbe venire il crepacuore per certi prezzi pagati…

  189. thecarbayon 13/07/2012 alle 11:34 am

    Oggi non ho preso il caffè al bar.

    Poichè ho deciso di utilizzare la matematica del risparmio di Galliani, quella per cui vendere un giocatore a N porta ad un risparmio di quasi il triplo in base ad ricavi, ingaggi, e mazzi vari totalmente inventati, ho concluso che:

    non comprando un caffè ho risparmiato EFFETTIVAMENTE 3,18 euro

    (90 cent caffè + 87 centesimi quota risparmio suola scarpe + 73 quota risparmio sfregamento giacca + 55 quota risparmio sfregamento portamonete del portafoglio + 13 quota risparmio dentifricio perchè il caffè annerisce i denti).

    sono un ganzo, poche palle

  190. francorossitornadalmare 13/07/2012 alle 11:31 am

    Certo che va la maglia rossa, ha ragione Moratti.

    Ieri, poco prima dell’amichevole, c’è stato un autentico boom con la vendita di 11 magliette rosse alla Società FC Int. (il cliente ha scelto l’anonimato).

  191. lordpeto 13/07/2012 alle 11:31 am

    xxxx
    “… Ma mi incazzo perchè hanno millantato x gli abbonamenti.”

    Strano, chi avrebbe mai potuto pensare a un simile raggiro da quelli che si sono autonominati il club più titolato del mondo?

  192. elmichetta 13/07/2012 alle 11:28 am

    c’e’ una cosa che mi incanta, del Bbilan di quest’anno:

    abbiati, abate, acerbi, ambrosini, antonini, boateng, cassano
    mexes, montolivo, nocerino
    pato

    sembra che il gemoetra abbia raccattato i primi della lista disponibili, compilata in rigoroso ordine alfabetico.

  193. alvarezzone 13/07/2012 alle 11:25 am

    Borini a Liverpool per le visite: mi spiegate che cazzo c’è da vedere a liverpool?

  194. ilxxxxxeilxxxx 13/07/2012 alle 11:24 am

    lord, io anche l’inter fatico a inquadrarla al momento, però presumo tu abbia ragione.
    l’11 titolare non passa il turno in CL.
    Scenario: a dicembre nella merda richiaamano nesta e gattuso per la salvezza.
    Io penso che abbiano fatto bene a vendere, non voglio far la fine dei rangers. Ma mi incazzo perchè hanno millantato x gli abbonamenti. Chi l’ha fatto negli ultimi 8 giorni magari può restuituirlo, esisterà il recesso, no?
    stasera cerco suma in tv, non lo vedo da un pezzo, chissà che viso contrito.
    E poi lo sapevano, la pubblicità su mediaset premium fatta con boateng sarà un caso?
    va bene così, ma a sto punto dovevano davvero avere il coraggio di prendere zeman.

  195. lordpeto 13/07/2012 alle 11:24 am

    elmichetta
    GeGnaccio del risparmio, il guru anti crisi!

  196. lordpeto 13/07/2012 alle 11:23 am

    Gigi,
    mazda mx 5 1.8 fire
    anno 2007
    43.000 km (praticamente nuova)
    Nero tetto nero interni neri
    Tagliando e revisione gennaio 2012
    La porto stasera a milano.
    Vale 10.000, a 9.000 è tua perchè sei un goombade e gli altri 1.000 li spendi per l’Inter.

    Se ti interessa scrivimi e ti mando le foto
    lordpeto@yahoo.it

  197. elmichetta 13/07/2012 alle 11:21 am

    buone vacanze ai partenti 🙂

    suggerisco di lasciare a casa la crema solare, e di portare invece un burrocacao protezione 100+.
    Con quest’ultimo disegnatevi lo stemmetto di FC inter sul petto (o la chiappa, la tetta, dove preferite!) e dopo prolungata esposizione al sole avrete la nuova maglietta rossa tutta per voi!
    e nessuno potra’ togliervela!
    Un bel 50ino risparmiato, piu’ almeno altri 20 di lavaggio spalmati n 3 anni di contratto… sono almeno 70.

  198. gigimeroni 13/07/2012 alle 11:19 am

    Bravo il nostro Lìder Massimo: ha già capito tutto del marketing virale. Basta dire che l’orrenda maglia è la più venduta, e grazie ai molti gonzi in circolazione state certi che diverrà davvero un “best sellers”.
    Ormai non ci si chiede più di dare un giudizio, ma di associarsi al pensiero dominante. Come qualche anno fa, quando chi non era a San Siro con la maglietta o qualche altro capo griffato col cuoricino come Bobo Vieri sembrava un ET…

  199. lordpeto 13/07/2012 alle 11:17 am

    ilxxxxeilxxxx

    abbiati (usato sicuro)
    abate acerbi mexes antonini (AAA cercasi difensori, massima serietà, astenersi perditempo)
    nocerino montolivo ambrosini (fantasia al potere)
    boateng (vediamo se fai ancora il tamarro senza ibra…)
    casssano pato (una garanzia)

    Sì, ad oggi fate più cagare di noi.

  200. ilxxxxxeilxxxx 13/07/2012 alle 11:14 am

    Lo scorso anno: problema del milan a metà campo, non all’altezza degli altri due reparti.
    Il problema è stato brillantemente risolto incassando 60 milioni.

  201. ilxxxxxeilxxxx 13/07/2012 alle 11:13 am

    ah ecco, io acerbi continuo a chiamarlo astori per sbaglio, coi top palyer capita spesso di confondersi.
    minchia, che senza cuore, ho scordato, abbiamo anche constant.

  202. gigimeroni 13/07/2012 alle 11:12 am

    Innanzitutto mi associo a LordPeto: applauso in piedi per Alfredo Provenzali. Era l’ultimo rimasto, dopo le scomparse di Ciotti, Ameri e Bortoluzzi. Che domeniche, con la radiolina incollata all’orecchio! Adesso invece tutti davanti al dio SKY dalla domenica a mezzogiorno fino a notte fonda per sentire i sapienti commenti tecnici dei vari d’amico, sconcerti, mauro, rossi, vialli, boban, costacurta, caressa, bergomi, cazzi, mazzi…..Viva il calcio moderno!

    PS: Lord, a quanto lo fai il mezzo?

  203. alvarezzone 13/07/2012 alle 11:10 am

    Moratti:”le maglie rosse sono le piu vendute” E grazie al cazzo,le pubblicizzi in Cina e in russia e il gioco è fatto.

  204. ilxxxxxeilxxxx 13/07/2012 alle 11:10 am

    mi mettete giù un 11 tipo del milan a questo punto della stagione? ho l’impressione che chi ha fatto l’abbonamento possa essere alterato….

  205. loden 13/07/2012 alle 11:03 am

    Doggolo noi lavoratori, distrutti da un anno di attività a ritmi insostenibili, non possiamo far altro che prendere sto periodo; non come il Daddy che si fa tutto agosto

  206. fc64it 13/07/2012 alle 11:01 am

    stavo guardando il servizio sulla gazza, ma di che cazzo di colore è la blusa? rossa o arancione (se fosse arancione hare krishna si potrebbe anche digerire)
    qualcuno l’ha ammirata da vicino?

  207. caperucitaroja 13/07/2012 alle 10:55 am

    Loden tranquill le ho messe in valigia.

  208. caperucitaroja 13/07/2012 alle 10:54 am

    Doggolo magari ci incontriamo a Malpensa. Sappi che io proverò a parcheggiare un aeromobile, approfittando dell’ innato scazzo del pilota. Se vuoi ti porto.
    Ho il mio Sole personale io…quali nuvole?!

  209. doggolo79 13/07/2012 alle 10:49 am

    caploden partite per le ferie stanotte per 15 gg?
    ogni anno stessi miei giorni di ferie.
    quest’anno portate le nuvole con voi, cazzo.
    grazie

  210. Homer J. Simpson 13/07/2012 alle 10:47 am

    Fuori ci sono 38,7 gradi… non potete mettere un titolo meno cervellotico che mi sudano le sinapsi?

  211. loden 13/07/2012 alle 10:41 am

    brava Cape, di a tutti che non ci siamo così ci entrano in casa e ci rubano le 2 maglie rosse appena acquistate

  212. doggolo79 13/07/2012 alle 10:40 am

    ci sono semplicemente tanti tifosi che la pensano diversamente.
    a loro piace la maglia rossa.
    a loro piace nagascroto.
    loro fanno cori per far rimanere l’insulso enorme pazzini.
    purtroppo la realtà è questa..ci sono tanti tifosi interisti un po teste di minchia.

  213. specialcla 13/07/2012 alle 10:38 am

    Per la cronaca stamattina non ho preso il solito caffè risparmiando 90 bei centesimi! Ci fosse stato uno stronzo che mi abbia detto bravo o fatto un piccolo applauso. Cribbio! (cit.)

  214. rabahmadjer 13/07/2012 alle 10:38 am

    cmq il portiere fracalossi del trentino team non è affatto male……

  215. specialcla 13/07/2012 alle 10:35 am

    Non avete capito nulla! Le maglie rosse le sta comprando tutte berlusconi… le vuole far sparire perchè secondo lui sono un chiaro attacco comunista alla libertà e alla democrazia dell’italia, quindi tra zoccole da mantenere e maglie rosse dell’inter, altro che 150 milioni dello zingaro e di thiago silva, se tutto va bene metterà in vendita milanello, mediaset, la villa di arcore e la figlia in via novara..

  216. caperucitaroja 13/07/2012 alle 10:30 am

    Daddy reputati fortunato che stanotte tu non parti per 15 giorni di ferie! Sai quanto risparmi?! Faccio di tutto per agevolarti .

  217. steelee12 13/07/2012 alle 10:29 am

    Ma Ranocchia per diventare un principe deve essere baciato da Milito?

  218. macri71 13/07/2012 alle 10:29 am

    Le maglie rosse utilizziamole per le partite delle 18, rosso di sera bel match si spera.

  219. micalotutto 13/07/2012 alle 10:25 am

    scusate, mi son perso nel calciomercato. Ho dei dubbi che senza polemica vi esporto, più che altro perchè non mi appassiona questo periodo di calcio, preferisco quello giocato.
    Alternativa a Milito? Palacio è un esterno, Castagna mi pare lo devono vendere.. giusto?
    In difesa come centrali: samuel, ranocchia, silvestre e chivu? abbiamo altro?
    terzini: maicon/jonathan a dx e nagatomo/chivu a sx? c’è altro oltre a zanetti che può ricoprire quei ruoli?
    centrocampo: Guarin può fare il ruolo di playmaker, far girar la palla? abbiamo un CC coi piedi e la testa buona?
    se mi date risposta a questi dubbi, senza polemica.

  220. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 13/07/2012 alle 10:20 am

    secondo me è doggolo che sta facendo incetta di magliette rosse col numero 55

  221. il daddy 13/07/2012 alle 10:18 am

    Cape, io Moratti comunista non ce lo vedo.
    Secondo me il vero daltonico è lui.

  222. caperucitaroja 13/07/2012 alle 10:16 am

    Daddy, dillo cazzen dillo che le maglie rosse le stai comprando tutte tu. Perché le vedi blu o per toglierle dal mercato?

  223. showtime8 13/07/2012 alle 10:12 am

    Vabbè i colori neroazzurri sempre nel cuore, ma facendo due conti in tasca io 50€ sulla vittoria del BBilan nella prossima Champion’s li andrei a puntare….

  224. il daddy 13/07/2012 alle 10:12 am

    Sia chiaro a tutti che io non compro un cazzo!
    No perché fra un po’ ce li ritroviamo sotto casa a litigare con i testimoni di Geova per chi deve suonare per primo il campanello.

  225. fc64it 13/07/2012 alle 10:10 am

    8 😦
    Presidente per favore lo tenga!!!
    Cribbio lo tengo perchè il mio cuore rossonero ne vuole dare via due, mica uno solo eeheheh

  226. Aieie 13/07/2012 alle 10:09 am

    Ming Fengchao.
    Oooops.

  227. fc64it 13/07/2012 alle 10:09 am

    7 comandamento: non rubare (dedicato all’ovino)

  228. Aieie 13/07/2012 alle 10:08 am

    Tra il sesto ed il decimo

  229. lordpeto 13/07/2012 alle 10:06 am

    6 come mandorlini!

  230. Aga Can 13/07/2012 alle 10:05 am

    cuinto

  231. Aga Can 13/07/2012 alle 10:05 am

    cuarto

  232. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 13/07/2012 alle 10:02 am

    triplete!!! cazzo che giornata!

  233. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 13/07/2012 alle 10:02 am

    e secondooooooooooooooooo milanjuvemerda!

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: