Interistiorg

Il sito che vi amerebbe tutti, se solo ne avesse il tempo

Trionfo, esaltazione, successo, morte, morte, morte

135 risposte a “Trionfo, esaltazione, successo, morte, morte, morte

  1. davidemporio3 02/10/2012 alle 10:27 am

    Lunga vita al Re di Tonga.
    Ma io vorrei capire perché i gobbi, tramite il capo di monociglio, hanno inserito nella lista del CDA l’avvocato Giulia Bongiorno. Avvocato scelto dalla j**e x difendere il mostro di Lecce.
    Deputata FLI quindi col doppio lavoro (pagata da noi tutti tranne dal Re).
    Che ha difeso, tra gli altri: Andreotti (prescritto x mafia) – Cragnotti (condannato) – Bettarini (scommesse condannato) – Totti (x lo sputo a Poulsen, condannato) – Vittorio Emanuele di Savioa ( prostituziuone minorile, gioco d’azzardo, processo in corso) – Raffaele Sollecito (assolto in secondo grado) e infine Gonde. Tutta gente di grande spessore morale.
    Ma mi chiedo perché se fa a tempo pieno l’avvocato, io devo pagarla anche come deputata… Re, mi dica qualcosa…

  2. cuchu4trainer 02/10/2012 alle 9:57 am

    大好きよ (長友 佑都
    ora sto meglio

  3. loden 02/10/2012 alle 9:32 am

    @ papagnolo: infatti l’avevano ammonito ma era il secondo giallo (tifosi che riescono a ricordarsi le precedenti ammonizioni)

    Anche io ho visto Coccoz maramaldeggiare in moto

  4. unodinoi83 02/10/2012 alle 9:18 am

    Ieri ho letto di tanti che si sono tolti sassolini dalle scarpe in merito alle critiche fatte qui dentro su Nagatomo….scusate, ma perché la partita di Domenica dovrebbe mutare certe opinioni?
    Per il giapponese TERZINO in una DIFESA a 4 era e rimane una sciagura…

  5. cuchu4trainer 02/10/2012 alle 9:08 am

    iniziare la giornata con le perle di saggezza del reditonga fa ben sperare per il prosieguo
    lunga vita al re

  6. Ignazio Romeo 02/10/2012 alle 2:58 am

    Ormai più che l’olandese volante preferisco l’olandese Yolanthe..

  7. serious777 02/10/2012 alle 2:05 am

    Dalmat e Conceição me li sogno ancora, se faccio lo spuntino di mezzanotte con la peperonata.
    No, vi prego, no.

  8. ivanzamorano18 02/10/2012 alle 1:54 am

    Il RediTonga mi onori della possibilità di quotarlo.
    Io vorrei aggiungere: capisco le critiche a Cambiasso (Strama gli chiede di giocare con il dinamismo di due anni fa, ora purtroppo o sta davanti o sta dietro e quindi soffre dopo mezz’ora), ma a Zanetti l’unico errore grave che gli attribuisco è quello su Totti con la Roma, per il resto mi è sembrato più che discreto nelle altre uscite, anche sulla fascia, nonostante soffra un po’ gli uno contro uno. L’unico che pensionerei davvero è Stankovic, oppure l’unica cosa che vedo è che lo riciclerei sulla mediana fissa, da mezzo regista mezzo mediano. Abbiate fiducia negli anziani e, come diceva Chevalier, “la vecchiaia non è così male, se considerate l’alternativa” (Gargano, da noi).
    E volevo anche dire che Dalmat era un fenomeno.

  9. interclubqingdao 02/10/2012 alle 1:10 am

    Dunque, se ho capito bene, Cambiasso è come Andreotti ma siccome poi arriva Forza Trapianto è meglio tenerselo.
    Mentre Prozio è come Gaetano Bresci dopo la repressione di Bava Beccaris.
    Maestà per un po’ non venga ad inaugurare palestre a Monza i suoi proclami sono troppo equilibrati.

  10. interclubqingdao 02/10/2012 alle 1:06 am

    Belfast,
    un quotidiano portoghese dice che è Ferguson a proporlo. Certo Nani sarebbe la 28esima seconda punta che ci troveremmo in rosa, però, pur di mandare fuori dai coglioni l’Olandesina Volante va bene tutto.
    Che poi allo United prenderebbe il ruolo di Scholes, lo stesso ruolo che lo stronzetto non vuole fare da noi.

  11. Prozio 01/10/2012 alle 11:32 pm

    L’usurpatorediTonga parla con saggezza. Peccato che toccherà eliminarlo ugualmente.

  12. mrdeliorossi 01/10/2012 alle 11:20 pm

    “Anche io prima di fare il Re facevo un lavoro più operativo” e’ la frase piu’ geniale da quando frequento questo sito: sciapo’!

  13. papagnolo 01/10/2012 alle 10:34 pm

    @cape
    ed io avevo chiesto a un certo Loden perchè per quel fallo lo stadio avesse esultato (forse ero distratto dalla tua luce) il quale mi confermava che “bah, penso l’abbia ammonito”
    Il bello è che ho cercato di capire se qualcuno stesse uscendo dal campo e non ho visto nessuno
    E’ vero, per amor di ragione, che ci ho messo un quarto d’ora a capire in che direzione salutare Sullina…

    E comunque uno che gioca come Milito, nella sua completezza e nella sua mostruosa intelligenza, devo ancora vederlo (Cavani compreso)
    Andate a rivedere l’azione del secondo gol, e capirete chi ha creato il varco per Cambiasso!
    Quello dallo SKY BOX lo abbiamo visto alla grande, almeno io e il sommo Furiabuia

  14. belfast 01/10/2012 alle 10:07 pm

    interclubdingao sommessamente ti chiedo niente di nuovo sul fronte occidentale?

  15. focusreload 01/10/2012 alle 9:59 pm

    Torno or ora da una tre gg a funghi ma ho ho avuto comunque modo di seguire la partita ieri sera. Premesso che non mi sono fatto di allucinogeni e che ho saltato a piedi pari 111 degli ultimi 118 commenti chiedo: ma nessuno si è accorto che nel secondo tempo non vedevamo più la palla? Cambiasso ha fatto un buon primo tempo (concordo con Il Re di Tonga soprattutto sul concetto di protezione della specie dei senatori), però al rientro in campo non ne aveva proprio più. Quando ha placcato l’avversario che gli stava andando via a centrocampo beccandosi l’ammonizione ho invocato il Vate affinché illuminasse lo Strama per sostituirlo. Poi, per fortuna, quell’idiota di Rodriguez ha cercato di gambizzare Nagatomo e loro sono rimasti in 10 e abbiamo ristabilito la parità numerica. Cassano quando gioca la palla è un piacere da vedere. Di Coutinho ho sempre sperato bene, ieri sera mi ha fatto intravvedere queste speranze. Bene Ranocchia e Juan Jesus (quest’ultimo cappella sul gol della viola a parte), e in ripresa il grande Samuel. Mi preoccupa Guarin, che nelle ultime partite, come dicono gli espertoni, si è involuto. Il Mudingay mi sembra un bel mazzuolatore al pari di Gargano. Però buttiamo via troppi palloni; se li regaliamo a una squadra più forte della fiorentina (vedi rube o napule) sono ultracazzi.
    Ps: divieto di fumo allo stadio? Vista ieri sera la prima inquadratura di MM in tribuna con tanto di paglia prevedo che il futuro Inter Stadium sarà avvolto in una nube di marlboro (o Lucky Strike che dice meglio).

  16. il daddy 01/10/2012 alle 9:47 pm

    @ cape
    Io mi sono accorto dell’espulsione! Erano i nostri in campo che non si sono accorti…

  17. morganbest 01/10/2012 alle 9:31 pm

    Un saluto a tutti i Goombadi.
    Quoto in modo incondizionato la sentenza del re!

  18. Nicolò Debenedictis 01/10/2012 alle 9:26 pm

    Ahhh lasciate stare Dalmat, il mio idolo! Uno di quei giocatori che se avesse avuto un briciolo di intelligenza calcistica in più sarebbe stato un fenomeno assurdo. Potenza, Tecnica, Dribbling, Tiro….aveva tutto…fuorche l’intelligenza (calcistica)

  19. elganassa 01/10/2012 alle 8:59 pm

    Non so perche’ ma quando ho letto la frase “infortunioallacosciadisneider” mi si e’ materializzata in testa l’immagine di Yolanthe.

  20. ilreditonga 01/10/2012 alle 8:35 pm

    Il Re ha fatto outing ma egli sa che nel sito sbaciucchione molti danno addosso a Cambiasso solo per conformismo, lo stesso che indusse voi italiani a tenersi la Dc per 40 anni (e poi trovarsi qualcosa di peggio).
    Certo non bisogna cadere nel tranello di tenere in campo una mummia solo perché quella mummia due anni e mezzo fa umiliò Messi (con l’aiuto tra l’altro dell’altra presunta mummia) facendogli vedere la palla solo in fotografia, ma il Re crede di essere abbastanza esperto delle cose della vita per poter dire che Cambiasso ci sarà ancora utile per quello che potrà darci e non per quello che ci ha già dato.

    Guardate Seedorf al Milan, forse c’è stato due anni di troppo, e lo fischiavano spesso, però anche da bolso ogni tanto tirava fuori delle giocate da fuoriclasse. E secondo me Cambiasso non è ancora bolso come Seedorf. Certo va sfruttato un po’ diversamente da come lo sfruttavano Mancini e Mourinho.

    Anche io prima di fare il Re facevo un lavoro più operativo, adesso ho dei dignitari che lavorano per me e mi limito a dirigere il mio piccolo stato cercando umilmente di pescare nel pozzo dell’esperienza e in quello della saggezza.
    L’inter è il piccolo stato di Cambiasso

  21. caperucitaroja 01/10/2012 alle 8:24 pm

    @Coccoz
    …Più che altro, tu il daddy e cuggino non vi siete accorti di un’espulsione…
    Io ti ho visto sfrecciare sulla moto a fine serata. Ondeggiavi.

  22. prysko 01/10/2012 alle 8:19 pm

    galliani promette: «el sharaawy resterà».
    ecco in cosa gli ricordava eto’o: alla prima offerta buona lo manda via da milano.

  23. 4javier85 01/10/2012 alle 7:53 pm

    @sullina
    Ovvio, “la patata è tua e te la gestisci tu!” (cit. personalizzata che magari non tutte le femministe sessantottine apprezzeranno). Sacrosanto diritto. Ma ho sempre pensato che la scelta di curarla fosse dovuta solo ed esclusivamente ad un interesse utilitaristico finalizzato al compiacimento dell’uomo. Ne è riprova il cambiamento:
    Primi tempi: modello pesca→Una volta incastrato il tordo→Storia stabile: sottobosco dell’appennino.
    Comunque +1 per la scelta, a prescindere dalle motivazioni.

  24. interclubqingdao 01/10/2012 alle 7:51 pm

    Dal Portogallo parlano di uno scambio Sneijder/Nani. Due considerazioni, o Sneijder lo sa e fa apposta a giocare male, o Sneijder è diventato un bidone e allora forse i miracoli esistono.

  25. interclubqingdao 01/10/2012 alle 7:42 pm

    Il re ha sicuramente tanti grandi giardini ben curati.

  26. interclubqingdao 01/10/2012 alle 7:29 pm

    Zanetti, Cambiasso e Milito per altri due anni?
    Alle volte ci vuole un po’ di pietà.

  27. gambadiburro 01/10/2012 alle 7:17 pm

    Se Stama mette Abate domenica vinciamo sicuro, Ignazio uno di noi!!

  28. dannylupocattivo1 01/10/2012 alle 7:17 pm

    E’ ufficiale: siamo infortunioallacosciadisneijder-dipendenti.

    E tra l’altro, sto iniziando a provare del virile e calcistico amore omosessuale per Juan Jesus: se poi smettesse ad ogni partita di distrarsi nel futile tentativo di convertire Nagatomo al culto di sé medesimo, avremmo il nuovo samuel.

    “Asculta yuto, non avrai altro Deu all’infuori di me”
    “…YATTA!”

  29. ilreditonga 01/10/2012 alle 7:09 pm

    Il Re è stanco di sentire butte parole su Zanetti, Cambiasso e Milito.
    il re va contro corrente e dice che dei professori di calcio così, lui se li tiene stretti ancora per un anno o due. non per riconoscenza (e lì si potrebbe comunque discutere) ma perché i suddetti sono professori di calcio che le altre squadre se li sognano.
    Zanetti corre “quasi” come un ragazzino, domenica sera per esempio ha preso lui il rigore, da ala destra.
    Cambiasso non è più quello del 2010 ma sa sempre dove stare, come e quando inserirsi, tira, ha fatto fare il secondo gol e se vi andate a vedere i gol segnati quest’anno scoprite che lui nell’azione ci ha messo spesso lo zampino.
    Milito domenica si è mangiato due gol e non è la prima volta, ma in area fa dei movimenti che Pazzini non se li è mai sognati (e tanti altri con Pazzini). Più ancora di Cruz, che pure in questo era un maestro. Milito quando non è in trance (come pure bisogna ammettere che è stato per un anno e passa) fa giocare bene tutto l’attacco.
    Insomma il re spezza una lancia per queste tre mummie e dice che Milito lo farebbe giocare sempre, Cambiasso e Zanetti li risparmierebbe un po’, giusto per averli più freschi e per svezzare qualche giovane al loro fianco. Magari potremmo provare Cambiasso nel trio degli stopper, in modo da risparmiargli qualche km, ma per carità non ditemi che al suo posto preferite Gargano o Alvarez o Mudingay o chicchessia

  30. Massimiliano Messina (@MassiMessina) 01/10/2012 alle 7:05 pm

    Ed io invece lo amavo Dalmat… Come d’altronde amo Alvarez… Sono sempre stato della filosofia: “L’importante è dribblare”…

  31. serious777 01/10/2012 alle 6:44 pm

    Oddio Dalmat… come lo odiavo Dalmat!

  32. realsbatibal 01/10/2012 alle 6:28 pm

    @ QuellochehacriticatoNagatomoperlapartitadiieri

    Pentiti, sei ancora in tempo! Se no ti aspetta la katana!
    (No, davvero, criticare il povero Yuto dopo la prestazione di ieri è assurdo, siamo quasi nel penale…).

    @ Sullina

    In effetti nessuno può negarti il principio di autodeterminazione passeracea, però non pensi che sarebbe divertente affidare il tutto a un sondaggio fra i partecipanti al forum?

  33. corripasinato 01/10/2012 alle 6:22 pm

    Scusate, ma com’è che Baku rientra nell’E.L.? Non siamo in Asia, laggiù?
    Mah!

  34. coccoz1000 01/10/2012 alle 5:47 pm

    Morte morte morte è dedicato a Loden.
    @Daddy
    Oltre a fumare come un turco ho bevuto 74 caffè Borghetti.
    Giusto per amor di verità.
    Ma quanta acqua ho preso ieri sera?
    Milano-Missaglia sotto il temporale non è una cosa simpatttica, nell’insieme.
    Azz….

  35. ilmonday 01/10/2012 alle 5:42 pm

    99 come Antonio “Cuore Matto, Matto da Legare” Cassano…
    Sarò diventato buonista ma Strama mi sta convincendo sempre di più e Cou è il mio nuovo termine di paragone (ad es. Wes vale mezzo Cou, Messi ne vale tre, etc..). Quello che mi preoccupa è Guarin, vedo una preoccupante involuzione verso il modello Dalmat…

  36. papagnolo 01/10/2012 alle 5:38 pm

    una domanda ai genialoidi…. e chi, di grazia, dovrebbe giocare al posto di Milito?
    Destro? Palacio? Borriello? Pazzini???

  37. Aieie 01/10/2012 alle 5:25 pm

    La sigaretta elettronica vi fa male…

  38. Massimiliano Messina (@MassiMessina) 01/10/2012 alle 5:17 pm

    Quanto astio… Goombadi, ABBIAMO VINTO… Perchè litigare? Sorridete… La vita vi sorride…

  39. sullina 01/10/2012 alle 5:17 pm

    @4javier85
    Posso scegliere in completa autonomia come preferisco averla, no?

  40. Gabrielinho 01/10/2012 alle 5:14 pm

    Scusate…Milito mi ha leggermente sfraganato la minchia…e lo dico con sigaretta elettronica in bocca e un sacco di fumo che non credevo potesse produrre…quindi tecnicamente non so quello che scrivo…quindi pronto a ritrattare o a negare cio’ che ho appena postato!

  41. papagnolo 01/10/2012 alle 5:04 pm

    “L’INTER UN RIGORE (CHE FORSE NON C’ERA E CHE COMUNQUE ANDAVA RIPETUTO) PER ANDARE IN VANTAGGIO E POI UNA SERIE DI INTERVENTI DI SAMUEL ALLA JAMES BOND PRIMA MANIERA”
    ok, se 5-6 occasioni da gol nettissime contro 1 punizione non sono NIENTE ALTRO che un rigore e poi solo difesa, allora MANDAMI PURE la polizia postale, perchè secondo me non hai visto la partita o sei prevenuto (oltre che presuntuoso), caro Franco Rossi.
    Ben “entrato” nel club dei prostituti intellettuali

  42. Massimiliano Messina (@MassiMessina) 01/10/2012 alle 4:50 pm

    …”mulinare forsennatamente le gambe senza troppo criterio”…
    Dovete smetterla… In studio mi prendono per pazzo quando mi sentono ridere per un quarto d’ora di seguito… GENIALE…!!!

  43. 4javier85 01/10/2012 alle 4:44 pm

    @sullina
    riguardo la pasta: ci sta, è una preferenza comune a molti. Sulla tetta: mi rendo conto che una donna possa apprezzare ancor di più la naturalezza. È sull’altra che questa intesa mi perplime…

  44. macri71 01/10/2012 alle 4:38 pm

    Se Formigoni parla di “regalo” il passaggio di Cassano all’Inter io gli credo.

  45. intmac 01/10/2012 alle 4:32 pm

    @fantaiorg

    grazie alla redazione perchè dopo 3 vittorie consecutive mi premia citandomi in home e puntuale arriva la prima sconfitta…meno male che gli altri hanno il passo di alvarez e sono rimasti dietro…

  46. sullina 01/10/2012 alle 4:20 pm

    @4javier85
    Su Milito la pensiamo uguale.

  47. Calooleft (@calooleft) 01/10/2012 alle 4:17 pm

    Non avevo visto che si era riaperta la sezione 3.0 del fantaiorg pardòn…

  48. Calooleft (@calooleft) 01/10/2012 alle 4:16 pm

    ********FANTAIORG*************
    Ho appena calcolato la quarta giornata del fantaiorg… rimane sola in testa intimac… premio sfiga dell’anno a belfast che ha fatto piu’ punti di tutti ma si trova a centro classifica ed a puppolo che è il secondo migliore ma si trova solo in 21esima posizione…
    Io continuo a pareggiare imperterrito (alla prossima sarò onorato di pareggiare con sullina…), ma la vetta dista solo 5 punti quindi pox ancora rientrare…

    ps. ho appena scoperto che gli assist da fermo valgono ugualmente +1, perchè la redazione di milano non fa differenza tra assist da fermo ed assist in movimento…

  49. macri71 01/10/2012 alle 4:07 pm

    Mazzari a Ferrara:
    Chi fa la spia
    non è figlio di Maria
    non è figlio di Gesù
    quando perde va in giù

  50. mrdeliorossi 01/10/2012 alle 3:24 pm

    @fossifigo: quello che dici tu si chiama “foglio di via”, e mi trova del tutto d’accordo.

  51. 4javier85 01/10/2012 alle 3:21 pm

    In risposta a qualcuno sul post precedente, scrivo di qua le mie critiche a Milito: ed ora posso scrivere il cazzo che mi pare, tanto di quelli che leggeranno il commento, buona parte si saranno fermati ai due punti, dove un cane infedele ha osato profanare il nome del profeta. Staranno scrivendo considerazioni che non c’entrano una minchia con i concetti da me espressi, e che a volte addirittura confermano quanto detto dal sottoscritto, nonostante il tono discorde. Adesso si che posso esternare il mio giudizio tecnico su Milito: mi piace la figa depilata, preferisco 2-3 chili in più alla tetta rifatta, e la pasta la mangio al dente.

    @prozio
    Io sono da sempre un sostenitore di nagatomo. Sullo stop in corsa ti dò anche ragione. I problemi sorgono dopo che la palla l’ha stoppata: se decide di non andare sul fondo (e spesso quando ci va, i cross non sono eccelsi) finisce sempre per chiudersi davanti a due avversari, e le volte in cui riesce a saltarne almeno uno, è quasi sempre grazie ad un rimpallo fortuito, dovuto al suo mulinare forsennatamente le gambe senza troppo criterio. Il bello è che io ho ricordi nitidi di lui al cesena, ed anche nelle prime uscite con l’inter, che salta l’uomo secco, addirittura andandosene lungo la linea di fondo. Da questo punto di vista ho notato una certa involuzione.
    Continua ad avere tutta la mia stima per la prestanza atletica e l’impegno.

  52. ivanzamorano18 01/10/2012 alle 2:51 pm

    Spesso, per divertirsi, gli uomini di Branca
    Catturano dei Jonathan, grandi uccelli dei mari,
    Che seguono, indolenti compagni di vïaggio,
    l’Inter che va sopra gli abissi amari.

    E li hanno appena posti sul lato del campo
    Che, inetti e vergognosi, questi re della fascia
    Pietosamente calano le grandi scarpe bianche,
    Come dei remi inerti, accanto al pallone.

    Com’è goffo e maldestro, l’alato giocatore!
    Lui, prima così bello, com’è comico e brutto!
    Qualcuno, con la pipa, gli solletica la crapa pelata,
    L’altro, arrancando, mima l’infermo che giocava!

    Stramaccioni assomiglia al principe dei nembi
    Che è pagato da Moratti e ride di Cassano;
    Ma esule sulla terra, al centro degli scherni,
    Per le giocate di Jonathan non riesce a vincere.

  53. Tacchetti Di Ferro 01/10/2012 alle 2:49 pm

    Quello che vale un Pazzini meno sette milioni ci ha fatto godere.
    Ecco col consueto ritardo il superpagellone!

  54. ivanzamorano18 01/10/2012 alle 2:43 pm

    Insomma, Romanò è juventino. Capita.
    Comunque volevo solo dire che Jonathan è l’albatros a cui si è ispirato Baudelaire per la sua poesia: in volo leggiadro ed elegante, maestoso, però palla a terra fa proprio cagare.
    Jonathan è un giocatore tipico del decadentismo simbolista.
    Ma io ho fiducia in tutti.

  55. geronazzoprimo 01/10/2012 alle 2:29 pm

    Romanò è appena uscito da un lungo infortunio penso non sia in condizione .
    Bella intervista a Romanò al link
    http://luciano-interistasempre.blogspot.it/2012/09/saranno-famosi-oggi-luciano-racconta.html

  56. baia (@digabicce) 01/10/2012 alle 2:25 pm

    si vede che stramaccioni ha lavorato a roma…..
    è tardo a capire le lezzzioni….

    che sia uno zemaniano ???

  57. elmichetta 01/10/2012 alle 2:20 pm

    andate avanti cosi’ che Strama il simpa non leggera’ piu’ questo sito e vi perdete la possibilita’ di suggerirgli formazioni su formazioni…

  58. doggolo79 01/10/2012 alle 2:12 pm

    Facciamo giocare benassi romano’ bianchetti e Livaja
    Almeno 30′ per Obi
    Spazio anche a garrirtano

  59. doggolo79 01/10/2012 alle 2:08 pm

    Poteva impararla un po’ prima la lezione, fare possesso palla con Gargano Cambiasso Jonathan etc forse era proprio un idea del cazzo
    Ma forse.
    Forse ci sono costate due sconfitte in 6 giornate certe idee.
    Forse eh.
    Ma forse eh.

  60. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 01/10/2012 alle 1:59 pm

    mrdelio
    sei troppo buono, io al gabbiano darei un biglietto fino a ventimiglia poi son cazzi suoi.

  61. mrdeliorossi 01/10/2012 alle 1:42 pm

    tutto quello che volete ma a Jonathan non si può dare fiducia. tutto ciò che gli si può dare è un biglietto sola andata per Belo Horizonte dove andare a svernare.
    ieri JJ mi ha davvero impressionato. e anche Rana è tornato a giocare, peraltro con un filo di muscoli in più. e poi corrono, mirabile visu.

  62. Prozio 01/10/2012 alle 1:37 pm

    L’unico allenatore a impostare una campagna acquisti nella storia dell’Inter è stato Roberto Mancini (salvo non essere più accontentato quando ha chiesto Yaya Touré, Hamsik e Pato ai tempi in cui costavano ancora poco). Persino Mourinho si è accontentato di surrogati alle sue richieste.

  63. baia (@digabicce) 01/10/2012 alle 1:34 pm

    rinnegare il proprio credo di partenza è proprio sinonimo di poca personalita’,di idee confuse,di non riuscire a far fare ai propri uomini quello in cui si crede……
    insomma roba da un cosetto qualsiasi …..
    allenatori che hanno fatto la storia dell’inter hanno dimostrato nel tempo che se si hanno palle e idee tutto cio’ è evitabile….

    esempio ne è stato mou che ci ha portato con il suo 433 con quaresma largo a vincere la cl….

    ah no!…………

  64. macri71 01/10/2012 alle 1:26 pm

    qingdao
    non voglio essere polemico con nessuno, visto poi che c’è ne sono già tanti che lo fanno e spesso a sproposito. Però dare tutte ste colpe a Strama è troppo. Se poi è lui che si è lamentato perchè non è arrivato un play un esterno e una punta. Anche io gli muovo delle accuse ma non queste.

  65. interclubqingdao 01/10/2012 alle 1:21 pm

    Per la serie, come si faceva a non dare dell’asino a Stramaccioni.
    1) Sostituisce Ranieri e punta su Stankovic, Forlan, più la serie infinita di mummie (non c’erano ancora state le prime cessioni). Il suo concetto è: “Basta ricreare l’entusiasmo”. Come per i bambini delle elementari un po’ annoiati.
    2) Pretende di fare il 4-2-3-1 con le mummie spompate. Con quel modulo c’è da correre asinello!
    3) Imposta la campagna acquisti immaginando la linea di destra affidata all’erede di Maicon e a nonna Zanetti.
    4) Vuole impostare un gioco col possesso di palla senza comprare un play. Anzi considera un play Mr. Passaggioindietro Cambiasso, che tra l’altro regge 35 minuti.
    5) Vuole mandare via JuanJesus insieme al suo socio di ragliate, l’asino col cappello.
    6) Punta tutto sull’Olandesina Volante che è due anni che fa cagare, nazionale compresa (peccato, almeno avesse avuto un piccolo sobbalzo agli Europei qualcuno se lo prendeva il pacco e ce lo toglievamo dai coglioni).

    Rinnega oggi, rinnega domani, con qualche piccolo infortunio che ti aiuta a tenere all’obitorio i cadaveri. Ecco spuntare la squadra dei nostri sogni. Grazie Stramaccioni.

  66. fc64it 01/10/2012 alle 1:02 pm

    69 è sempre un onore

  67. unodinoi83 01/10/2012 alle 12:57 pm

    Ma stiamo scherzando?
    I titolari giocano giovedì in Salcazzistan e Domenica sera la seconda squadra di Milano massacrerà la terza…

  68. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 01/10/2012 alle 12:50 pm

    la formazione per giovedì mi sembra semplice: a casa titolari e riserve per il derby, il resto lo mandiamo con allenatore il vice dei magazzinieri; dai ragazzi, a qualcuno interessa davvero la partita contro lo Strafungias?

  69. sullina 01/10/2012 alle 12:49 pm

    Prozio del 01/10/2012 delle 9:16 am, ti ringrazio. Ammetto, però, di saper stirare anche egregiamente le camicie.

  70. jsveron 01/10/2012 alle 12:49 pm

    Parlando di cose serie: perchè ieri a San Siro non han trasmesso “Pazza Inter”? Io non riconosco altro inno che “C’è solo l’Inter”, ma alle fagiane piace più l’altro. Non vorrei ritrovarmi ad andare allo stadio senza fagiana

  71. baia (@digabicce) 01/10/2012 alle 12:45 pm

    e poi ha fatto politica….
    a baku si gioca in 9.

  72. ivanzamorano18 01/10/2012 alle 12:45 pm

    Coutinho ha tutta la patasfrulli che vuole, ma, com’era in campo, peccava in fisicità e non si sentiva mai in partita. Ora cambierà anche quello.
    Piuttosto, io do fiducia anche a Jonathan. Se incoccia qualche buona partita, secondo me riesce a diventare discreto, deve solo alzare un po’ il ritmo, un po’ tanto, sennò tecnicamente mi sembra discreto (specie dopo la prodezza dell’esterno mancato di qualche giornata fa con assist involontario a milito). Io ho fede, sempre e comunque, anche se ti chiami Domoraud.

  73. geronazzoprimo 01/10/2012 alle 12:43 pm

    Anche Vladimir Luxuria è nato uomo, neh (cit)

  74. baia (@digabicce) 01/10/2012 alle 12:43 pm

    @ geronazzoprimo
    allora qui c’è qualcuno che mescola volutamente le carte ….:-)))))))

  75. geronazzoprimo 01/10/2012 alle 12:40 pm

    ‘Mbaye e Duncan non sono in lista Uefa così come Alvarez e Stankovic.

  76. doggolo79 01/10/2012 alle 12:32 pm

    Mbaye è nato centrale di difesa

  77. macri71 01/10/2012 alle 12:31 pm

    Le Azerebafagiane sono tope spettacolari e molto alla mano, mi dicono. Strama, per la trasferta, dovrà fare attenzione a tenerli buoni.

  78. rabahmadjer 01/10/2012 alle 12:29 pm

    con johnny la peste titolare, non facciamo 3 punti nemmeno contro il neftchi.

  79. zafferanozamorano 01/10/2012 alle 12:29 pm

    ma gliela facciamo vedere un po’ di gnagna al povero cotechinho? mi sembra sempre in lutto… a forza di pugnette…

  80. cuchu4trainer 01/10/2012 alle 12:23 pm

    ma a baku dobbiamo per forza andarci?
    non possiamo…chessò…spedirci il Pisa di Romeo Anconetani o la 3^ Armata Nazzareno Canuti con falange neroazzurra?

  81. Calooleft (@calooleft) 01/10/2012 alle 12:17 pm

    Mbaye in una difesa a tre non penso possa giocare… nagatomo capisco che è giappo ma facciamolo riposare ogni tanto… e duncan non è in lista… la difesa a 3 non penso si possa riproporre a baku (rano e soprattutto samuel un pò di riposo lo meritano). Jonatham giocherà al 1000%

  82. doggolo79 01/10/2012 alle 12:11 pm

    per baku

    belec
    mbaye silvestre juan
    nagatomo mudingayi guarin duncan pereira
    coutinho livaja

  83. Calooleft (@calooleft) 01/10/2012 alle 12:03 pm

    Per baku:

    Handa
    Mbaye – Silvestre – Gesu’ – Pereira
    Jonathan – Guarin – Mudingaio – Obi
    Coutinho
    Livaja

  84. doggolo79 01/10/2012 alle 12:03 pm

    sì sì ma beva beva

  85. baia (@digabicce) 01/10/2012 alle 11:59 am

    beh poggolo non ti smentisci mai…..
    e sei anche fuori luogo con quelle parole volgari oppure qui sul sito sbaciucchione abbiamo sdoganato anche questi francesismi ???

    comunque stai lì bello tranquillo che quando mi va di scrivere qualcosa lo faccio …un po’ come fai tu o sbaglio ???
    baci eh……

  86. unodinoi83 01/10/2012 alle 11:57 am

    Non siamo più il sito sbaciucchione di una volta

  87. rabahmadjer 01/10/2012 alle 11:54 am

    ieri finalmente abbiamo fatto una bella partita, vittoria importantissima e 3 punti fondamentali.
    ma forse la cosa più significativa è che il migliore in campo è stato sneijder.

  88. doggolo79 01/10/2012 alle 11:41 am

    gaia
    te lo dico con tutto l’affetto..non mi rompere i coglioni
    grazie eh

  89. baia (@digabicce) 01/10/2012 alle 11:35 am

    poggolo
    sei gia’ uscito allo scoperto ?
    sei compassato e poco fantasioso…..come il calcio che ami….
    hai le idee di un ficcadenti qualsiasi….

  90. doggolo79 01/10/2012 alle 11:30 am

    zio caro il nuovo giam8a senza interlinea

  91. baia (@digabicce) 01/10/2012 alle 11:25 am

    guardare al passato da’ quel non so che’ di sicurezza….
    sono cose che si conoscono e quindi arrecano meno timore…

    certo con questa mentalita’ girereremmo ancora con la clava in mano….

    forse è quello …..nel tifoso di calcio medio – che qui sa di calcio e gestione societaria come pochi – c’è un po’ di nostalgia per la clava e :
    tu vai bene se fai quello che dico io……

    nostalgia canaglia !

  92. doggolo79 01/10/2012 alle 11:21 am

    era proprio innamorato Mauro Suma di Cassano…….poverino.
    ma la vedove di Pazzini torneranno dopo la tripletta che ci infilerà nel derby?

  93. sullina 01/10/2012 alle 11:19 am

    Su quel canale youtube si possono vedere anche i gol di Pazzini di sabato?

  94. doggolo79 01/10/2012 alle 11:12 am

    Infatti ieri ha vinto grazie a difesa e contropiede la sua prima partita a San Siro dopo 6 partite.
    Il sacchiano fautore del calcio totale mister stramaccioni

  95. baia (@digabicce) 01/10/2012 alle 11:03 am

    poveretto stramaccioni
    per andare bene ad alcuni innovativi tifosi interisti fan del contropiede dovrebbe comportarsi come le casalinghe anni 50…….

    rispondere bene,lavare i panni, far da mangiare, sparire in camera se in casa ci sono gli amici del padrone e ovviamente il sabato allargare le gambe…….

    concetti di calcio e di comportamento veramente avvenieristici !!!

  96. mrdeliorossi 01/10/2012 alle 11:01 am

    e per concludere, vorrei celebrare il quarto gol di Fantantonio con questo video di cui vi prego di apprezzare cosa dice a Pato dopo circa 30 sec. (e chiedo scusa se introduco Suma tra i pregiatissimi goombadi)

  97. mrdeliorossi 01/10/2012 alle 10:53 am

    e comunque di questo passo lo scambio Pazzini = Cassano + 7 MEuro rischia di oscurare il leggendario Ibra = Eto’o + 50 MEuro

  98. doggolo79 01/10/2012 alle 10:53 am

    Strama dovrebbe avere un filo di umiltà in più e non iniziare il gioco di dire che non legge più i giornali dopo le prime critiche.
    non è mou…qualcuno in società lo consigli e lo difendi (cosa che non ho ancora visto dopo le prime sconfitte..). La società ha deciso di credere in lui…adesso deve aiutarlo..anche ad evitare di dire stronzate in televisione.

  99. baia (@digabicce) 01/10/2012 alle 10:53 am

    stramaccioni Induista e fortunello !!!

    ovviamente ASINO sempre ….
    è un sottinteso ……

  100. mrdeliorossi 01/10/2012 alle 10:48 am

    ma perché Strama rosica sempre? perde e rosica, vince e rosica.

  101. il daddy 01/10/2012 alle 10:47 am

    Mi pare evidente che pure noi goombadi siamo alla ricerca del giusto equilibrio.
    Sull, tu che sei esperta in materia, mettiti alla guida del carro.

  102. Massimiliano Messina (@MassiMessina) 01/10/2012 alle 10:45 am

    @Doggolo
    “Snejider a fare il trequartista è deleterio..a far la seconda punta peggio ancora dato che segna pochissimo. Dovrebbe giocare 20 metri più indietro…”

    Sono perfettamente d’accordo… Ma riusciremmo a giocare con Cou-Cassano-Milito pur avendo Sneijder dietro? Questo è il mio dubbio, ma sarebbe bello provare…

  103. facciadaperno 01/10/2012 alle 10:44 am

    giusto, e poi, basta con ‘sti infortuni che aiutano l’allenatore…….fortunello !

  104. facciadaperno 01/10/2012 alle 10:42 am

    Non se ne può più ! Società, dov’è il PROGETTO ? E cosa si aspetta a pensionare tutti ‘sti pseudo-eroi del Triplete, sostituendoli con Livaja, Bessa ed il nipote di Bergomi? Quel giapponese li poi, lo sanno tutti, non è da Inter. …zo, ci vuole un allenatore con i contro….ni, esperto, ma innovativo, insomma : Zeman, qui lo aspettiamo da anni. Ah già, richiamiamo poi Recoba e mettiamolo al posto di quel sovrappeso di Cassano che, è evidente, sta facendo danni nello spogliatoio peggio di un terremoto del 9° grado.

  105. ilmagnolia70 01/10/2012 alle 10:42 am

    Sottoscrivo Sullina: ieri Ranocchia quasi perfetto. E se a JJ si dà tranquillità secondo me ha il potenziale di un grande difensore… Oddio, sono combattuto..che faccio… mi esalto?eh?mi esalto?

  106. interclubqingdao 01/10/2012 alle 10:35 am

    Anche io dico bravo a Stramaccioni, anche se è stato molto aiutato dall’infortunio di Sneijder, altrimenti Sneijder ieri sarebbe stato regolarmente in campo a pascolare.
    Non ha ancora il coraggio di togliere le vacche sacre, ieri, ad esempio, Zanetti e Cambiasso hanno dato un contributo decente nel primo tempo (dico decente, perché lasciavano quasi sempre soli Gargano – ottimo – e Coutinho nel pressing alto), ma poi nel secondo tempo sono scomparsi (non ce la fanno più) e si facevano passare gli avversari a un metro.
    Però ha paura di toglierli.
    Ci vorrebbe che, oltre a Sneijder, si facessero male anche Zanetti e Cambiasso così vedrebbe la differenza.

  107. doggolo79 01/10/2012 alle 10:35 am

    appunto sullina..speriamo prandelli continui a convocare acerbi.
    non capisco certe testate giornalistiche (???) nerazzurre..che vogliono che Prandelli convochi Ranocchia e Cassano.
    ma a noi che cazzo ce ne frega?
    desideriamo cosi tanto vedere che uno dei due..o entrambi subiscano un bello stiramento per una fottuta partita del cazzo con la nazionale?

  108. sullina 01/10/2012 alle 10:31 am

    JJ mi piace sempre di più. Ma vogliamo dire qualcosa di Ranocchia? Tantissima roba oh! Nonha sbagliato mezza cosa. Spero che Prandelli ieri fosse a cena fuori.

  109. doggolo79 01/10/2012 alle 10:31 am

    Ranieri non è che non trovava Snejider inidispensabile, Ranieri aveva fatto il filotto di vittorie non avendo Snejider disponibile..e potendo giocare con un 4-4-2 tranquillo..dove in fase di non posseso si era molto equilibrati.
    Snejider a fare il trequartista è deleterio..a far la seconda punta peggio ancora dato che segna pochissimo. Dovrebbe giocare 20 metri più indietro..giocando in mezzo a due che fanno legna per lui…e lui dovrebbe sbattersi di più.
    Altrimenti portiamolo a Baku giovedi assieme a Yolanthe..e chiediamo se ci danno 30 mln di euro per entrambi. Potrebbe diventare la coppia più fashion del Mar Nero..in assoluto.

  110. Massimiliano Messina (@MassiMessina) 01/10/2012 alle 10:30 am

    La mossa di Cou non era condivisa? Sarebbe stato meglio Pereira e Zanetti in mezzo…????????? Allora il problema sono i collaboratori…

  111. ilmagnolia70 01/10/2012 alle 10:27 am

    Inter operaia, come da migliore tradizione ed io mi ci riconosco.
    Grande Nagatomo nonostante qualche cappella (ieri nella sua posizione ideale). Milito intoccabile (se stava dall’altra parte ieri sera finiva 5 a 0 per i viola). Alvarez un quarto d’ora da interno (ieri ingiudicabile ma a me piace lì) e mi è piaciuto pure Gargano. Va beh, io sul carro dello Strama ci sto ma nn mi illudo oltre la zona podio – speriamo fino a Maggio.

  112. doggolo79 01/10/2012 alle 10:27 am

    Stramaccioni ieri ha dato un bella lezione a Montella giocando nell’unico modo possibile con questa rosa di giocatori, finalmente…bravo.
    Anche se non bisogna sottovalutare che la Fiorentina arrivava da una partita giocata a ritmi altissimi contro la Juventus dove aveva speso tantissime energie psicofisiche…tantissime…per loro quella era la Partita.

  113. Massimiliano Messina (@MassiMessina) 01/10/2012 alle 10:25 am

    Io non mi preoccuperei dello stato di Cambiasso e del CAPITANO… Ma del fatto che abbiamo vinto grazie all’assenza di Sneijder… Finalmente Coutinho in campo… E la differenza appare palese… Sneijder non salta più l’uomo e si intestardisce a tirare da ogni posizione… Ovviamente rimane un grande giocatore ma, o gioca da playmaker, oppure aveva ragione Ranieri a non trovarlo indispensabile… Cou vola sul campo, a mio parere è imprescindibile… Se non lo faremo giocare lo rovineremo…

  114. elmichetta 01/10/2012 alle 10:25 am

    doggolo “Nelle partite in cui le squadre si chiudono a San siro vorrei vedere cambiasso al centro della difesa a tre Snejider in mezzo a Guarin e Gargano/mudingaiy.”

    approvato.
    E giochiamo cosi’ anche la finale di E.L. col Liverpool (segnatevelo, anche se non so se i Reds ce la fanno….).

  115. il daddy 01/10/2012 alle 10:23 am

    Sull, calcio d’angolo è quando Samuel fischia. Se mena non è calcio d’angolo.

  116. macri71 01/10/2012 alle 10:22 am

    Però nessuno dice che ieri sera Strama ha dato una lezione a Montella, cosa che si dice ogni volta che il giovane studentello perde. Nel post-partita mi ha un pò inquetato sentire Strama dire che la mossa di Cou non era condivisa dai suoi collaboratori. E chi sarebbero?

  117. elmichetta 01/10/2012 alle 10:20 am

    titolo della redazione oscuro. A meno che sia il nuovo coro di quest’anno della curva per un calcio meno estremista e piu’ aperto alle famiglie.

  118. sullina 01/10/2012 alle 10:13 am

    Alla fine era angolo oppure no?

  119. sullina 01/10/2012 alle 10:04 am

    Ma Toni… Il collo… Dove lo tiene?

  120. il daddy 01/10/2012 alle 9:54 am

    Io ho apprezzato il veloce interrogatorio fatto dai nostri legali difensori a Toni sul presunto calcio d’angolo.
    Che sicumera!

  121. doggolo79 01/10/2012 alle 9:54 am

    Spero vivamente che sia l’addio definitivo al joga bonito con Gargano play maker che aveva in mente stramaccioni
    Gioco Operaio cinico e contropiede è il nostro DNA

    Nelle partite in cui le squadre si chiudono a San siro vorrei vedere cambiasso al centro della difesa a tre
    Snejider in mezzo a Guarin e Gargano/mudingaiy.

  122. cuchu4trainer 01/10/2012 alle 9:48 am

    in ordine sparso….
    criticare il Principe di ieri sera è sacrilegio puro,
    il secondo gol in realtà è di Cuchu, l’unico, e lo ripeto l’unico, centrocampista che si inserisce
    rana e jj devono giocare tutta la stagione, ttt le partite (anche se JJ ha sulla coscienza il gol, il resto molto bene)
    Naga ieri encomiabile, ha corso tantissimo e fatto la fascia da solo, meglio davanti che dietro però, un pò come la Minetti
    Wally a mio avviso non ce la fa più, martella come un fabbro ormai, ha rischiato il rosso a inzizio secondo tempo

  123. papclems 01/10/2012 alle 9:45 am

    il gesto di cambiasso sta più nei 20 metri di corsa, che hanno commosso ed immobilizzato incredutli i difensori viola, che nel velo.

  124. megliosenza 01/10/2012 alle 9:43 am

    Ieri sera solo 41.000 persone allo stadio: l’Italia si conferma piena di fumatori!

  125. sullina 01/10/2012 alle 9:38 am

    Tiè, sono arrivata Otto senza volerlo. E’ destino. Vi faccio notare, inoltre, che ora siamo Terzi come il mio bellissimo.

  126. sullina 01/10/2012 alle 9:37 am

    Il gesto di intelligenza tattica di Cambiasso per favorire l’inserimento di Cassano, mi ha commosso.

  127. elganassa 01/10/2012 alle 9:37 am

    6 – Graziano Bini

  128. davidemporio3 01/10/2012 alle 9:31 am

    dedico il podio a chimmiconossce

  129. davidemporio3 01/10/2012 alle 9:28 am

    nagatomo migliore in campo

