The_Cocker_Comment
The #SecondaryMarket Goombade of the day is Crush
Non ha smentito di aver avuto rapporti, ma solo di non averli incontrati… resterebbe quindi aperta l’ipotesi di sesso virtuale, telefonico o in web cam…
Non ha smentito di aver avuto rapporti, ma solo di non averli incontrati… resterebbe quindi aperta l’ipotesi di sesso virtuale, telefonico o in web cam…
A me lo strama mediatico piace una cifra: è bello incazzoso, si scazza se gli fanno qualche domanda stupida e ha la mia massima stima dall’ormai famoso “sciacquarsi la bocca”.
Chi lo critica sotto questo aspetto, si vada a guardare qualche intervista del Ranieri nerazzurro. Ho ancora in mente quando gli dicevano _giustamente_ che facevamo cagare molle, lui alzava le spallucce e se ne usciva con la sua grassa risatona da vegliardo chiuso in casa di riposo il giorno delle visite.
e lasciamo in pace lo Strama! perche’ l’incensato Mazzone ogni tanto (spesso) non rompeva un po’ troppo? e poi diciamocielo… al di fuori di Laziali, Tusci e Sanniti, ma chi e’ che quando incontra un romano simpatico, dopo qualche oretta non lo trova un po’ pesante??? 😛 Via, sono fatti cosi’, l’importante e’ che sappia allenare…. e piu’ che altro che sappia migliorarsi continuamente: ha tutta la strada davanti. Col tempo migliorera’ anche la gestione dei media e compagnia bella…
e vedete di smettre di disonare il povero Strama, che vi spezzo i bracci.
Oggi sarebbe il compleanno di John Lennon. Non dite nulla?
Rotolo!
GENIALE…
A me piacevano un sacco i calzini colorati di Benitez e pure il suo copioso sudore. Finché è stato il nostro allenatore. Poi più niente. Poi mi fa solo ridere. Quello che siede sulla nostra panchina ha tutta la mia stima e il mio affetto. Unica eccezione sarebbe Capello.
fc64it arrivi un poco tardi….
I paragoni sono normali, ci stanno dai. Che danno si può mai fare facendo un parallelo col Mou, non sarà mica da ciò che dipenderà l’efficacia del suo lavoro. Brutto e dannoso sarebbe essere paragonati, che ne so, ad Orrico, per esempio.
Ai tempi del triplete ricordo frequenti accostamenti tra il Mou ed Herrera e tanti giornalisti e commentatori urlavano al sacrilegio perchè Herrera era Herrera.
Ma se Herrera era un grande, Allah è più grande.
Buongiorno
dopo la sbornia post derby e relativo lunedì passato a prendere per il culo le merde (si hai ragione il gol era valido, si hai ragione Juan andava espulso, si hai ragione era un rigore solare ma io godo ancora di più per questo) sono tornato ad occuparmi di fagiane e
per puro caso sono riuscito a sapere chi era la fagianona dell’header.
http://www.google.it/imgres?q=alessandra+ambrosio&um=1&hl=it&sa=N&biw=1370&bih=802&tbm=isch&tbnid=bGnxR3zkqqJKaM:&imgrefurl=http://grognards2011.blogspot.com/2012/02/moda-alessandra-ambrosio.html&docid=mF1PShat24wbNM&imgurl=http://3.bp.blogspot.com/-SaPZWVPHEZM/T01n7BNuCOI/AAAAAAAABAI/Q8BLgReiANs/s1600/alessandra_ambrosio_wallpaper.jpg&w=1600&h=1200&ei=-tZzUPrxAeim4gTn1YC4DA&zoom=1&iact=rc&dur=94&sig=105025131876087420383&page=1&tbnh=138&tbnw=187&start=0&ndsp=33&ved=1t:429,r:30,s:0,i:164&tx=134&ty=37
complimenti alla redasiun
MrB con oggi sarà la decima volta che dice di non ricandidarsi…o candidarsi? ho perso il conto.
Francamente trovo spocchiosetti e inutilmente acidi i commenti sulla presunta antipatia di Strama: per la prima volta dal viaggio di sola andata di Lui abbiamo un allenatore inesperto sì ma con palle, idee ed energie per sostenerle, e soprattutto capacità di apprendere dagli errori. Invece di cercare il pelo nell’uovo (“eh ma è paraculo, eh ma è ruffiano, eh ma è servo del clan dell’asado, eh ma si è montato la testa”…questa è la peggiore!) come mai non vi siete accorti che allegrino allegri sono due derby che non ci capisce una minchia dei cambi di Strama? Perchè una volta gli mette un attaccante quando dovrebbe far entrare un difensore (l’enorme quando era da noi), un’altra inverte gli esterni, una volta pressa fino all’area, un’altra li aspetta…e cmq ne riporta a casa duesudue!
Ok, sarà poco per salire sul suo carro, ma cazzo, un minimo di “curiosità interessata e non velenosa” spendetecela! E’ l’allenatore dell’INTER, non della Solbiatese (cit.)
Qualcuno di voi si ri-meriterebbe il ciccione rubizzo e ben educato di benitez…
Sempre a parlaree scrivere di Stramaccioni/Mourinho, uffa.
Sti giornalisti non c’hanno propprio una pannocchia (cit) da fare ?
Che vadano a lavorare,barboni.
Uniao de Leiria..ma quante ne sapete.
Se la “disinformatia” o PI (come rinominata da Lui) crea e monta storie non per forza bisogna andargli dietro. Poi ci si schiera, si commenta, si puntualizza e altre cazzate su una cazzata detta da cazzari.
Facciamo ancora in tempo a mandarlo all’Uniao de Leiria a farsi le ossa per almeno un anno.
“Ricordo che con paragoni simili ammazzammo tanti allenatori. Mi torna in mente un Ferrara come Guardiola quando arrivò alla Juventus, ad esempio. Ammazzeremmo Stramaccioni definendolo come Mourinho….
Condò
Carlo Scarpa
“Al di la’ di come sara’ ricordato lui ed il suo lavoro e di quelli che saranno i risultati a cui arrivera’, la mossa di Moratti dell’anno scorso è stata geniale audace e progressista……”
Caro ggombade, la mossa di MM dell’anno scorso si chiama “canna del gas”: metto un ragazzino cosi le aspettative di tifosi e critica si abbassano automaticamente; non ci rimetto troppo se lo caccio: ho un capro espiatorio se facciamo cagare; non ha pretese sul mercato, anzi deve star zitto e ringraziare anche per mudingay.
Trasformare questa furbata, rivelatasi poi una apocalittica botta di culo, in una geniata audace e progressista e’ pura P.I.
Mi fa piacere che anche goombade mrdeliorossi, che e’ romano, ha notato in strama il tipico atteggiamento del coatto romano, la spocchia nascosta dalla falsa umilta’.
E’ bravo e puo’ solo migliorare. L’ho difeso quando faceva cagare e quando c’erano tanti dubbi. Son contento che ci alleni perche’ evidentemente e’ l’uomo giusto al momento giusto, ma umanamente non mi piace.
E questa martingala del continuo paragone con Dio mi manda in bestia. Lui ci prende per il culo tutti con questi atteggiamenti alla Mou. Puo’ prendere per il culo le PI, che ci sguazzano, i calciatori e perfino MM,, ma non puo’ prendere per il culo me e gli Interisti in generale.
Strama, e’ il mio mister e hai il mio appoggio, ma non e’ Lui e mai lo sarai. Se vorra’ essere Stramaccioni potra’ essere un grande. Se vorra’ essere Lui, sara’ sempre e solo una buffa caricatura.
Scusate, magari mi confondo…ma questo non era il post di ieri di un goombade?
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=94438
quanta figa c’avrei
quanta figa c’avrei
coi capelli di frey
quanta figa c’avreeei
quanta figa c’avreeei
coi capelli di freeey
Quanta figa c’avreeeei
quanta figa c’avreeeiii
coi capelli di freeeeyyy
Carissimi, purtroppo per motivi professionali non riesco a seguirvi piu’ come prima, ma ci tenevo a sottolineare che sono primo al Fantacalcio. Visto che durera’ solo una giornata, volevo i miei 15 secondi di gloria
Che Kevin Garnett è una bestia l’ho già detto?
citami sto lapo
bracci tesi… veramente… Franco!!! se ci stai leggendo, dillo a telenova che non san manco l’italiano!
@focus
Scuuuusa. Mi sono persa il link per strada. Dopo i bagordi di ieri, oggi una simpatica emicrania mi ha abbandonato solo nel tardo pomeriggio.
E intanto franco rossi ci cita su telenova…
@sullina
Scusa ma al riguardo ti rimando non a settembre ma alle 4.08 odierne.
Con amore. Focus (oggi mi sento milionariooooooo, oggi ho il cuore in paradisoooo, cit.)
ma qui si spara sulla crocerossa! già Moggi l’aveva qualificato come un “cretino” nelle sue esternazioni telefoniche (provvidamente dimenticate in ambito ovino). ma anche senza moggi a sostegno il poveretto si qualifica da solo. in alcune famiglie reali il degrado della discendenza si è manifestato con l’emofilia o l’epilessia. nella discendenza di Mr Fiat alltre mutazioni si sono presentato. e cmq sia meglio lapo del monociglio. perlomeno sto qui è un poveraccio cincero, snza filtro… 🙂 JUVEMERDA! jack
opps po’.
Approposito di perle, sentite un pò
Trovato il ruolo adatto per BB al BBilan : potrebbe dare un valido contributo all’immagine della societa’ supervisionando la grammatica degli striscioni della sud.. Son sicuro che c’ha le competenze…
E’ un peccato… Certe perle…
Non ho letto Twitter veramente …
Attenzione, Doggolo legge twitter!
Mi fanno quasi tenerezza
Servirebbero degli stewards di sostegno in curva.
“Disonate?”
Ma il peggio è “i bracci tesi”
Zio caro….
Nessuno che abbia segnalato gli errori grammaticali negli striscioni della sud… Meno male che ci sono io. Come si fa a farvi vedere delle foto?
Come mai Prandelli non ha riconvocato Pazzini?
Pazzini consolerà Montolivo e Montolivo consolerà Pazzini. Ecco a cosa serve una bella amicizia nata nelle giovanili dell’Atalanta. E Abate ricomincia a piangere.
Your Beatles are my Pannocchia.
No, per dire eh…
Montolivo: “La decisione sul goal non l’ho capita ieri, non la capisco oggi e non la capirò”.
Poi il governo ci spiegherà come faremo a furia di eliminare gli insegnanti di sostegno.
Cassano: “Sotto il bbilan c’è solo il Chievo” (Cit. Satanilusbo)
scusate, non vorrei intasare il sito con i video di YT, ma questo è meraviglioso. guardate chi è l’opinionista di punta di Scai a cui ogni mese dò una parte dei miei risparmi:
http://www.youtube.com/watch?v=cKRBMuMEQyg
@MassiMessina, ho messo un “mi-piace-virtuale” al tuo post.
Totalmente d’accordo con te: prima ammonizione di Nagatomo RIDICOLA e ponte di Emanuelson su Samir (e in caso, sarebbe stato ULTRA FUORIGIOCO, visto che il Bilanista era aggrovigliato con il nostro portierone).
credo sia il giorno giusto per sentire di nuovo il Vate
grazie di esserci stato, Josè.
hai ragione goombade Massimiliano
d’altra siamo la squadra che “ha giocato molto meglio i primi 7 minuti”
e senza essere stati nemmeno 21 minuti in semifinale….
Sinceramente non riesco a capire come possiate sostenere che l’inter non sia stata svantaggiata dall’arbitraggio di ieri sera… Anzi, riuscite a spingervi fino a lasciar intendere di aver anche ricevuto eventuali vantaggi…
Ma avete visto per caso la prima ammonizione comminata a Nagatomo? Aveva subito un fallo per una spinta da dietro ed ha immotivatamente ricevuto una assurda ammonizione…
Il fallo su Handanovich era evidente (ponte come dice saggiamente Interclubdingao) ed in ogni caso c’era fuorigioco di Emanuelson…
Il pagliaccio di Allegri doveva essere espulso dopo aver urlato in faccia all’arbitro…
Continue proteste dei giocatori milanisti…
Non voglio parlare della simulazione di Robinho sul contatto con Samuel per mero senso del pudore…
Se dopo l’ingiusta espulsione di Nagatomo il Milan fosse riuscito a segnare saremmo tutti qui a protestare per un cattivo arbitraggio, invece, visto il risultato positivo, vi fate tutti influenzare dalle trasmissioni televisive faziose e da sempre antiinteriste…
A mio avviso ieri l’arbitraggio è stato palesemente a favore del Milan…
Ed, in ogni caso, la giusta filosofia è quella di negare sempre, anche l’evidenza…!!!
@specialcla: non sono d’accordo, io quel ragazzo lo adoro: ho goduto più a vedere la faccia di ruiu a partita finita che al gol di samuel…
@purcudighel.. chettelodicoaffare.. si vota. solo sono indeciso tra merdabbiati e merdallegri,. any suggestion?? ( chiaro se ci fosse stato abate allora era vittoria schiacciante)
Apprezzo tutti ma proprio tutti i vostri commenti tecnici… vorrei dare anche il mio contributo: RUIUUUUUUUUUU VAFFANCULOOOOOOOOOO!!!!!
ma lo vogliamo fare un tributo a Nagatomo che alla richiesta di un avversario ,che gli chiedeva di confessare di aver toccato la palla,lui risponde “SI,L’HO TOCCATA ,MA ALL’ARBITRO NON GLIELO DICO”…
Propongo che all’entrata del nuovo stadio venga messa una statua gigante di Nagatomo con una targhetta commemorativa che riporti quella frase che è di una bellezza disarmante!
ah dimenticavo e voglio anche che sulla sua pagina di Wikipedia (se mai ne avesse una) venga riportata come wikiquote!
Io vorrei far reclamo per essere stato penalizzato al fantacalcio da Valeri e dalla Gazzetta…
Ignobile 4, e con esplulsione vado a 3…
UNA VERGOGNA!!!! faccio ricorso…
Dite quello che volete ma da quando è arrivata Barbarella i cugini sono svaccati.
Massimo non ha figlie viziate vero?
e comunque dopo l’era dei Nuovi Guardiola (Leonardo, Ferrara e poi Allegri), la nascita del nuovo Eto’o (Elshar…) da ieri circola pericolosamente la notizia dell’arrivo del nuovo Mou (dopo Mazzarinho ecco Stramouccioni)
Ecco, caro Strama, sei bravo e fortunato, ma diciamocelo, le cose che hai detto ieri sera in TV le sapeva dire solo LUI
Con tutto il rispetto, ieri sera era difficile far passare che eravamo stati sfavoriti, LUI ci sarebbe riuscito
Caro Strama, ora lavora e porta a casa i risultati che ci vai bene così, cerca di essere meno “stocazzo” e splendido, non puoi ancora permettertelo.
Per i paragoni con DIO JOSE sceso in terra alla pinetina, ecco, lasciamo perdere…
Vedi, non sono Allegri o Mazzarrinho quelli da imitare
Cmq Strama uno di noi!
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcioserieA/articoli/90749/milan-errori-in-campo-e-sugli-spalti.shtml
Questa la dice lunga sul livello del bbilan, a partire dai tifosi.
A me la cosa che piu è piaciuta ieri sono stati i cambi Pereyra e Guarin. dinamismo, gamba e propositivi nelle rare fasi offensive. Sta volta ci ha preso il mister!
il daddy 08/10/2012 alle 11:13 am
Pare che Galliani ieri sera sia uscito dallo stadio mostrando ai giornalisti la foto dei 12 secondi che ha salvato sul suo cellulare.
Ve ne siete accorti vero?
Secondo galliani abbiamo vinto, ma a testa bassa.
aBBiati
aBBate Bonera acerBi mesBah
Boateng amBrosini roBhino
Bojan Bato Bazzini
Questa squadra ha un suo DNB
No non chiamerò più così Yuto mio
Ho il sospetto che la sfuriata di Cosmi derivi dall’aver appreso, nel tunnel degli spogliatoi, che i tre punti erano già destinati alla Rubentus! Se così fosse, mi aspetto che l’allenatore del Siena becchi 10 mesi di squalifica per omessa denuncia
“Io non rubo il campionato ed in serie B non son mai stato”,
ma se per una volta rubacchio il derby in campionato, il Maloox a tutti ho donato,
C’è Solo l’Iiiiiinter per me!!
Informazione di servizio.
I sondaggi della rosea
“Milan, chi sarà secondo voi l’uomo decisivo nel derby?”
e
“Inter: chi sarà secondo voi l’uomo decisivo nel derby?”
sono ancora aperti.
Che si fa?
Allora non sono l’unico a ritenere che quella capigliatura addosso ad un 36enne sa di ritardato.
Doggolo sei tu che porti male rompendo le tradizioni: se quando compili la distinta delle formazioni usi la dicitura “Cagatopo”, vedrai che piazza una doppietta! 🙂
Povero Enorme è arrivato con un secondo di ritardo in spaccata se no era gol sicuro.
Talmente spaventato da quell’azione che ho sbadigliato e poi mi son soffiato il naso dopo che ho capito che quello sul secondo palo era Pazzini
Cmq, parlando di goal realizzati e non presunti o potenziali, in valore assoluto il campionato del Pazzo e’ cominciato col botto e si mantiene costante. E’ solo la media partita che sta leggeremente decrescendo, direi asintoticamente a 0.0833 (= 1/12 = 3/36 partite).
Mr Allegro conosce la matematica e ha deciso che per tenerla un po’ su l’unica e’ non farlo giocare…
manno focus, è che di solito la lady si mette i tappi e non ascolta le canzoni che canta, ieri sera si è dimenticata di infilarseli e questi sono i risultati
E la Errani si è fatta sentire? la davano allo stadio per veder perdere l’Inter.
Ma se contano bene bene, i Bbilanisti sono ancora quelli che hanno fatto piu’ punti di tutti negli ultimi 2 calendari azteco-lunari??
Lady Gaga in concerto a Barcellona vomita 4 volte sul palco. Una per ogni gol del clasico di ieri sera, ma forse il suo pensiero era rivolto al derby e a come giocano i futuri triretrocessi.
(Comunque anche a me Lady Gaga fa vomitare).
Nagatomo mi ha fatto perdere la partita
3 ha preso.
Zio caro 4 gli ha dato la gazzetta?
La vera ruffianata è quella dei giornalisti che adesso paragonano Strama a Mou (e anche Moratti, porca puppazza! ma non poteva starsene zitto?). Stanno sempre a cercare fenomeni, pronti a seppellirli di fango alla prima che sbagliano.
vabbè, ma ancora si parla del gol di Montolivo? il fischio dell’arbitro l’ho sentito io da casa, figurati loro. poi che ci fosse o meno il fallo su batman è un altro discorso, ma il gioco era fermo e non è gol annullato.
hanno the face like the ass.
Arbitro non all’altezza, un derby esige altri valori tecnici.
Allegri che si diverte a perdere è credibile come Boateng quando tira (braccia sottratte al cabaret).
Io la dico tutta: se giocavamo così con la Fiore ne pigliavamo 3-4, ieri poco più che sussulti confusi.
Eppoi un po’ di culo nella vita ce vo’ (chiedere a Cassano)!
Strama troppo avanti, nun ce sta nient’a fà! Libertà di pensiero, ma il raffronto con Gasperini (… )dovrebbe far ricredere pure i più scettici.
Giornata del fantaiorg calcolata… siamoapostocosì abbandona la prima posizione a vantaggio della coppia dinamo e barcellona pdg…
Belli poi i liscioni sottoporta di Pazzini, come le cicca lui nessuno. Non so se ne ha fatti due o tre anche stavolta.
Emanuelsson non è in fuorigioco sul tiro di Montolivo perché il gioco era stato fermato prima che Montolivo tirasse. Ergo a mio avviso siamo stati penalizzati perché Montolivo doveva essere ammonito per aver continuato il gioco dopo il fischio dell’arbitro (poi quando è stato ammonito dovevano espellerlo per seconda ammonizione e se non basta, lo costringerei a confessare di essere il figlio illegittimo di Amedeo Goria)
stramaccioni sta facendo un grandissimo lavoro mettendoci faccia e idee.
e per questo tanti sono pronti a dire che dovrebbe fare cosi dire cosa’……
da’ fastidio perche’ è giovane e perche’ non corrisponde ai canoni classici da cui la gente si aspetta che debba arrivare chi allena l’inter.
da’ fastidio agli stessi tifosi dell’inter (ad alcuni).
Al di la’ di come sara’ ricordato lui ed il suo lavoro e di quelli che saranno i risultati a cui arrivera’, la mossa di Moratti dell’anno scorso è stata geniale audace e progressista……
e secondo me ricordando di che appoggio mediatico NON gode l’inter meriterebbe un appoggio piu’ serrato dei suoi tifosi.
io ci credo.
amala/o.
a parte il risultato la cosa che mi ha fatto davvero piacere è vedere quel segaossa di abrosini schiumare rabbia per tutta la partita ed anche alla fine; quell’essere è uno scandalo del calcio italiano, in qualunque altra squadra (da torneo CSI, la sua categoria) avrebbe finito una partita su dieci ma nel milan a lui e gattuso hanno sempre concesso di tutto; forse neanche nella juve c’è qualcuno che mi sta sulle palle più di questo qua.
L’entrata su Handanovic.
Se Handanovic avesse voluto colpire di testa, il movimento di Emanuelson sarebbe stato giudicato falloso, era il tipico “ponte”. Perché non dovrebbe essere giudicato falloso per un’uscita di pugno?
Poi, col portiere a terra infortunato, l’arbitro avrebbe dovuto comunque fermare il gioco.
Montolivo, fottiti.
Rivendico la paternità della segnalazione del fuorigioco di Emanuelson sul tiro di Montolivo e quella di Emanuelson stesso (la paternità). Quella di Montolivo (la paternità) no perchè sbraita troppo per essere uno che non ha mai vinto un benemerito. Ma è giovane, e prima o poi sboccerà (la paternità).
Strama è sveglio e sa che si gioca l’opportunità della vita quando meno se la sarebbe aspettata. secondo me li mette in campo bene e fa anche i cambi giusti: si capisce che deve negoziare sempre, e ieri sera lo stava persino per confessare alle telecamere (ha cominciato a dire che tutto è concordato con… e poi ha sfumato su tutta la squadra: ma de che, a Strama, che la banda dell’asado t’aspetta . davanti alle telecamere diventa una ardita sintesi tra un coatto romano ed il Vate. la posa della bocca è emblematica, quel “tu” ostentato, quel “ti ripeto” anche se ancora non ha parlato, la ricerca della battuta ad effetto, il tono un po’ scocciato; volendo tacere su quel taglio di capelli (per me e i miei coetanei over 40 inconcepibile). ma se ci fa vincere qualcosa col gabbiano in squadra per me può dire “ti ripeto” tutte le volte che vuole e tagliarsi i capelli alla Mexes.
grazie, l’ho vista su Mediaset e non mi aspettavo che lo pensassero neanche.
@ macri71:
Per me sì, assolutamente. Infatti non capisco di che cosa sbraitino tanto: anche non fosse stata carica (e, diciamocelo, la carica non c’era) il gioco avrebbe dovuto essere fermato comunque, perché Emanuelson avrebbe impedito ad Handanovic di intervenire.
Fuorigioco netto
Avrebbe impedito ad handanovic di tuffarsi per cercare di parare.
Ma nessuna prostituta lo ha detto.
Per puro amore della statistica, ci tengo a sottolineare che abbiamo pareggiato il computo dei risultati totali dei derby: 75 vittorie Inter – 75 quelli là e 61 pareggi http://it.wikipedia.org/wiki/Derby_di_Milano e anche le reti sono pari (289 a 289). Dev’essere per quello che Milito non ha voluto metterla dentro.
seriamente invece chiedo, ma Emanueson era possibile considerarlo in fuori gioco sul tiro di Montolivo? ieri sera ci ho pensato subito ma poi nessuno lo ha detto.
Ed Emanuelson che fa fallo su l’ultimo uomo, nessuno dice che era da espellere eh? Valeri ci ha penalizzato.
Arbitro inadeguato, quando Zanetti chiede l’ammonizione di Bojan per simulazione (scivolato al momento della conclusione) bisogna scattare!
Si ma c’è tanto bisogno di lavorare sulla difesa a 3.
Soprattutto il lavoro degli esterni…il movimento a scalare per adesso è abbastanza confusionario…sia da parte di Zanetti che di Nagatomo.
Mi piacerebbe leggere un post tattico di Alberto de vita su fabbrica Inter..ma ieri secondo me abbiamo sbagliato tanto nel primo tempo.
Col Catania poi sarà unai partita difficilissima..loro sanno giocare ..e in attacco barrientos bergessio gomez sanno fare male…
No. Stramaccioni ha carattere. E se dedica la vittoria ai tifosi è perchè sa che in queste partite soffriamo come e quanto lui. Come coach ha senz’altro ancora molto da imparare ma è sufficientemente umile da rendersene conto. Poi se fa anche un po’ il duro non è certo per imitare Sua Santità, se guidi l’Inter un po’ di palle, anche a livello di facciata, devi averle per forza.
Strama in realtà a me sta piacendo e prima non ero convinto. Anche la faccia tosta che ha ci serve. Andare a dire ai giornalisti che l’arbitro ha azzeccato tutto senza battere ciglio è roba per cui servono le palle, i giocatori ci vanno a nozze. Se ci fosse andato Ranocchia avrebbe detto: “non meritavamo, abbiamo rubato, chiederemo l’annullamento”.
Non mi convincono molto alcune mosse in campo (era matematico che Coutinho dopo una partita e 9 ore di viaggio appena l’altro ieri fosse più morto che vivo), ma a livello di profilo sta venendo fuori bene. Spero che recuperi Guarin ad alti livelli e trovi la formula giusta in attacco.
Per il resto…io sul carro tricolore ci sono da quando abbiamo comprato Olsen.
La stampa ha iniziato ad accostarlo a Mou, quel rinco di MM (pensando fosse una cosa figa) non ha mai detto di no e anzi un pò ci gode, a molti tifosi poi manca e il gioco è fatto. Io, se ieri fossi stato al posto di Strama, altro che correre sotto la curva. Mi sarei prima spogliato e in piena erezione sarei andato in curva.
Mazzone correva sotto la curva degli atalantini.
Magari Strama lo avesse fatto sotto la Curva Sud urlando ‘ammmerde!!!!’
ndr … dietro la panchina…
A me piaceva di più il Mancio quando insultava i tifosi dietro la tribuna…
Anche Mazzone correva sotto la curva ma nessuno dice che Strama vuole copiarlo.
Preziosi è preoccupato che i 6 punti che regalerà al Milan non basteranno per tenere i bilanelli in serie a.
Poi con chi farà le sue trattative del cazzo?
@macri71
a genoa Inter vorrà dire che va sotto la loro di curva, così è contento il giocattolaio
Vado controcorrente: a me Strama piace e credo che vincere lo scudetto sia possibile. Stiamo giocando eufemisticamente malino e, se non è un anno buono, partite come quella di ieri le perdi. La cosa importante è che la monoretrocessa monocigliata perda una partita (possibilmente male) e poi stiamo a vedere
Ma fa bene ad essere ruffiano coi tifosi…
Però a volte sembra solo una scopiazzatura di mourinho…
na bruta copia.
alla ripresa del campionato i biretrocessi vanno a Roma dalla Lazio.
Mi viene da ridere…..
Enrico Preziosi su Stramaccioni: “Non mi è piaciuto ieri sera; tutto quell’entusiasmo. Ha mancato di rispetto, ma è giovane e crescerà”.
e perchè se era Mou a farlo te ne stavi zitto
invece gli altri allenatori fanno a gara per inimicarsi i tifosi…
Ecco, se lo dice anche lordpeto mi accodo, anche a me Strama sta un po’ sul cazzo.
Mi sembra che la notorietà gli abbia dato alla testa e spesso e volentieri straparli.
Comunque vabbé, se vince…
Che dire…
Resta di stucco… E’ uno Stramatrucco.
Ma martedì prossimo l’Itaglia gioca a San siro contro la Danimarca? Sti cazzi
Chiudano gli occhi i puritani, leggano gli altri:
Pato non si smentisce mai, è veramente fatto di cristallo. Nello specifico, non è Barbara che ha mollato lui, ma è lui che ha mollato Barbara perché si era rotto il cazzo…
in Jugoslavia la guerra era partita dagli stadi.
Se continua così in Spagna, Messi lo portiamo a casa a gennaio:
http://www.repubblica.it/sport/2012/10/08/foto/barcellona-real_i_colori_della_catalogna_sugli_spalti-44101040/1/?ref=HRESS-2
@Calooleft 🙂 cià che salgo, prima di non trovar più posto! ….
Io lo dico dall’inizio: strama sara’ pure bravo, ma a me sta sul cazzo.
E mi stara’ sul cazzo anche se dovessimo vincere tutto. E’ un paraculo della peggior specie.
Pero’ ha culo, il che non guasta.
Godo adfnmkdks
certo bisogna esaminare il tutto ed essere veramente onesti ed obbiettivi:
la Satta è veramente una bella fagiana!!!
http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie_a/milan/2012/10/07-52487_11/Satta%2C+Ventura+e+Balotelli%3A+spettatori+speciali+a+San+Siro
Seriamente raga, anche a me piacerebbe vedere i biretrocessi diventare triretrocessi, ma non sono così scarsi… la coppia pato-robinho è una signora coppia di attaccanti, che con riserve come elsha e pazzini completa un bel reparto offensivo… a centrocampo qualcuno che fa legna c’è… Per me sono da settimo/ottavo posto, assolutamente non peggio…
Solo se la Juve arriva fino ai quarti di Champions ..Napoli ed Inter possono sperare nello scudetto.
Altrimenti lo vincerà con 10 punti di anticipo..
Ruffianata non coglionata
Se wes iniziasse a correre anche indietro e ad aiutare il centrocampo per me può benissimo coesistere con cassano. La verità cmq è che abbiamo 6 attaccanti stratosferici che in qualsiasi momento pox cambiare la partita da soli (a differenza della juve che non ha attaccanti decenti e del napoli che di stratosferici ne ne ha soli 2 e altri 2 appena decenti)…
Anche la difesa è allucinante, gesù e ranocchia sono due mostri della difesa (anche se a volte juan mi ricorda quella merda di lucio..), e samuel accanto a questi 2 colossi pare stia tornando il the wall che a noi piace. E di testa li prendono tutti loro!!!
Ancora nessuno vuole salire sul mio carretto tricolor?? Per ora sopra ci siamo solo io e un dubbioso francesco ferrara, occhio che i posti sono limitati!!!
A me quel “è vostro, è vostro, è vostro” sembra una gran coglionata.
Zio Maiala che gol ha fatto Ibrahimovic ieri sera…di mezzo tacco l’avrá colpita a 80 km/h
commento tecnico al derby:il milan è una merda indegna!
Stavolta abbiamo esagerato e vogliamo la benedizione di interistiorg. Ecco le nostre pagelle definitive
Il Milan si salverà dalla serie b grazie ai 6 punti che gli verranno regalati dal Genoa di Prezioso..
E diro’ di piu’: a parte l’espulsione un po’ pignola, ieri l’arbitro (una sega) ha favorito piu’ noi di loro…e se li molla anche il palazzo vanno in B davvero.
69 godurioso in no look?
Noi potremmo anche vincere lo scudo, ma i miei sforzi saranno tutti per il milan in B. E’ l’anno buono perche’ tornino da dove sono venuti. Mai visto uno stercan cosi mal ridotto.
Merdan in B: io ci credo.
Perle post derby: Allegri è un piagnone peggio di Mazzarri, la Gazza che esalta Cambiasso cerca solo di danneggiarci, Strama ha culo ma anche bravura (i cambi erano tutti giusti), Pereira è buono come cavallo da soma e basta, Yuto è un cretino ma l’espulsione è stata esagerata… in conclusione: ci è andata di culo e alla prossima c’è juve-napoli…
1) COMMENTO TECNICO DI PARTE: e comunque, se non era carica sul portiere, era fuorigioco influente di Emanuelson sul tiro di Montolivo!!!
2) per Fabbio: hahaha grande! e siamo in 3 ad averla capita!!!
il cuchu e’ ringiovanito di un lustro ieri sera
davidemporio3 e Doggolo grazie. Scusate ma per me oggi è martedì.
Con Alvarez..Milito e Cassano
con wesley milito e palacio/cou
Cassano e Wesley manco nel campionato azero possono giocare assieme.
Wesley deve giocare venti metri dietro accanto a due mediani. O lui o Alvarez.
Davanti due punte tra Milito Cassano Palacio e Cou.
Come dice Elmicheta..strama deve essere bravo a fare girare un po’ gli attaccanti dosando le energie.
Mi correggo da solo.
Galliani sul cellulare ormai ha solo la foto della nuova fidanzata tutto ignuda. Il resto e’ tutto ignutile.
@FOCUS E’ vostro, questo derby è vostro! (rivolto alla curva, in merito a degli striscioni di appoggio e incoraggiamento x strama esposti dalla curva un paio di giornate fa)
Cravatta gialla ormai sul cellulare ha solo le foto della nuova fidanzata tutta nuda. Il resto e’ tutto inutile.
altre soluzioni per wesley nn le vedo.o lui o cassano.assieme nn possono giocare perchè ci squilibrano troppo.quindi è meglio che si svegli e che si sbatta come faceva 3 anni fa.
A noi serve che in forma ci rimanga lo Strama (sia culo o qualita’, poco cambia).
Davanti non abbiamo un duo di cannoni da 90 buono per sfondare qualsiasi avversario, ma abbiamo una buona serie di alternative, alcune da spendere con le provinciali e altre piu’ “pesanti”. Se il mister li fa girare bene, dosando forze ed equilibri a seconda dello stato di forma e dell’avversario, facciamo una caterva di punti brutti ma buoni.
Sperem.
Focus lo ha postato prima alinghi
Ha urlato “è vostro è vostro è vostro”
Ho sentito allegri su scai nel dopopartita e ho avuto la netta sensazione che stesse farneticando.
Non ho invece capito cos’ha urlato lo Strama verso la curva alla fine. Avevo il volume troppo basso perché mia moglie e mia figlia le avevo spedite a dormire dopo il gol sbagliato da Milito. Qualcuno mi sa dire che non c’ho voglia di andarmelo a cercare.
Chi parla male di Milito gli vengano i brufoli sul didietro.
Pazzo+Papero+Funambolinho quest’anno in 3 fanno i goal del Principe.
AUGH.
Palacio darà la profondità che adesso manca
Se Ranocchia si fa male in nazionale me ne scappo per 12 secondi a Baku.
la perla di quest’anno sara del pelato aZero: ora che abbiamo comprato de Jong non voglio sentire di terzo posto
il punto è che basta chiudere Cou e il nostro gioco spumeggiante là davanti è già finito. Cassano vaga sulla fascia cercando improbabili dribbling e il Principe sbaglia l’insbagliabile. bisogna trovare rimedi, mica giochiamo sempre contro il Baku o il Bilan.
e comunque, Allegri si è divertito.
fail clamoroso di interistiorg che non sono aggiornati sul gossip e non sanno che la baby ha mollato il papero per il più prestante pelato.
brava Inter, ma è stata dura. Lo dico sempre io, mai sottovalutare queste provinciali.
Pare che Galliani ieri sera sia uscito dallo stadio mostrando ai giornalisti la foto dei 12 secondi che ha salvato sul suo cellulare.
Cosa fa un azero a Milano? Vince il derby.
Buongiorno goombadys.
Ma snejider non può fare la seconda punta..fa tre gol a campionato…
Si deve svegliare e giocare da centrocampista..oppure ripeto mandiamolo a Baku.
Mai visto un derby a San Siro Milan-Inter con così tanti Interisti negli ultimi 10 anni…
il bbilan è di una pochezza imbarazzante.aldilà dei nostri meriti e della nostra solidità difensiva, ieri mi hanno quasi fatto pena.sono imbarazzanti.neanche la gasperinter dell’anno scorso era messa così….
il problema nostro ora sarà sneijder.senza di lui abbiamo trovato un equilibrio e un’identità tattica. nulla di trascendentale, ma almeno facciamo punti e subiamo pochissimi gol.quando tornerà dovrà adattarsi al suo nuovo ruolo: o fa d’appoggio alla prima punta o comincia a sbattersi e gioca da centrocampista universale stile hernanes.o altrimenti c’è sempre il caro e vecchio banquillo….
un pensiero anche ad a.j. che ha visto confermato il suo presidente. Lunga vita al presidente. Lungo mandato al presidente.
accidenti ragazzi, abbiamo vinto giocando male. giocando male, capito ?!?!?! siiiicerto, vinto… abbiamo vinto…. pero’… sono a pezzi…. che dolore… giocato male… vinto, certo, vinto….
sono arrivato 38,… di particolar menzione allegri.. “io non parlo mai degli arbitri ma stasera ne voglio parlare!” è un po’ come dire non sono mai frocio ma guarda un po’ li che bel 30 sul campo quel mudingay
non ho capito dove sia finito il carro di STRAMASINO………assieme ai suoi piloti…..
stanno forse mettendo le gomme da neve ???
o sono vittime di un’eclissi ????
Un aneddoto: mio figlio giocava la finale di un torneo, poi c’è stata la premiazione, morale siamo arrivati a casa al 5′ del primo tempo. Accendo: esultanza maxima, stavamo vincendo 1-0. Allora ricordo di un’altra volta che mi sono perso 3′ di partita: era stato a Inter-Cesena finita 1-0 (1989, anno scudetto, Trap in panca) con gol pazzesco di Matteoli al primo minuto.
Fattosta che fra me e me sussurro: finirà che questo gol sarà l’unico e vinceremo 1-0. Matematico. ‘nfatti!!! 😀
Se per incidente dovessi avere un altro figlio sono indeciso se chiamarlo Alan (cit.), Kevin (cit.) o Wally. Peraltro anche Yuto non mi dispiace.
sono schifato dal derby…non me ne frega nulla del gioco spumeggiante,contro i biretrocessi contavano solo i 3 punti,ma siamo onesti,quanto abbiamo fatto schifo???
ranocchia e gesù invece meravigliosi…non me li aspettavo così
Nessuno dirà che Montolivo ha tirato col portiere dell’Inter a terra.
Ma sorvoliamo.
@domecurvanord
penso che Cou stia ancora dormendo a quest’ora se Strama non ha convocato gli allenamenti :))
“Ambrosini, Abate, Amelia, Allegri e Tassotti hanno protestato con il quarto uomo” (cit. Mediaset premium)
Stanno studiando come togliere la T di Tassotti per rendere la panchina omogenea
Ma Coutinho?
Milito non ha segnato perchè quando si è trovato la palla sui piedi ha pensato: come ha fatto Abate a passarmela?
Milito cercava il fiocco, non scarta mai i regali strappando via tutto come faccio io.
25
hanno allungato l’I-phone 5 così per vedere a che posto della classifica stanno le merde non devi cambiare pagina.
E’ sempre un piacere….
la differenza tra il Baku e il Milan? un azero
Ho riririvisto gli ailaits
Sul regalo di Abbiati Milito ha voluto fare la cosa più difficile: sbagliare. Due volte.
avete aperto questo post con 12 secondi di anticipo. Non si fa così imparate ad aprire i post (quasi cit.)
Spero Iddio che ranocchia non si faccia male giocando con quella nazionale di merda
sticazzi, e quanta gente “dotta” qui, ed io che pensavo che la perla di “Yuta” sarebbe passata inosservata… ottimo il commento su Premium “nove derby giocati da Samuel e nove vittorie dell’inter” e PAAAMMM! gol di Wally… ad ogni modo gol anche per il sottoscritto che prende 50 cocuzze grazie ad un regalato “Milan – inter” 2 primo tempo a 3.60 😀
Buongiorno a tutti.
Visto che la disquisizione prepartita bitòls-rollingstòns ha portato bene, proporrei di cominciare a pensare a nuovi argomenti su cui confrontarsi prima del prossimo giuve-Inter: magari poi i tossici ce lo mettono al c… con qualche rigore inventato però almeno rinverdiamo gli antichi fasti dei simposi greci.
p.s.= Allegri nel postpartita m’ha atto una pena…
Allegri le ha provate tutte, ha inserito Pazzini quando la nostra difesa iniziava a fare acqua e Abate quando Milito non ne prendeva una.
Gravi spasmi anali e proctorragia colgano chiunque (come i coglionazzi di skai) si azzarda a continuare il giochetto delle analogie fra Mourinho e Stramaccioni.
Strama l’è un bravo bagaj, lavora tosto, è anche un po’ inculato, è una scommessa di una società (per quest’anno) senza sghej per ammissione dello stesso presidente. Finchè va, siamo tutti a spingere il carro con lui.
Di José Mário dos Santos Mourinho Félix c’è n’è uno, e tutti gli altri sono nessuno. PUNTO.
Nisba rimpianti, lasciamolo dov’è e affanculo anche lui. Ma non si paragona la pupù all’extrafondente.
Se più indizi fanno una prova:
-Svolgimento della partita, dopo il gol iniziale, chiaramente ispirato alla tattica sovietica utilizzata durante l’assedio di Stalingrado
-Tono dell’allenatore nelle interviste dopopartita di tipo monocorde e sommesso, modello generale Jaruzelsky
-Capacità del medesimo allenatore nel negare di non aver creato un’occasione in 80 minuti simile alla capacità del maresciallo Tito di negare le foibe
-Aggiungiamoci il presidente “de sinistra” e la seconda maglia rosso PCUS….
….SIAMO TROOOOOPPO UNA SQUADRA KOMUNISTA….CRIBBIO! (cit.)
L’ho capito anch’io, ma io avrei detto “se n’è sc-Yuto”. Comunque è stato un pirla, ma il tocco era di spalla, non di braccio.
Doggolo, in effetti il bel gesto di fair play fatto da Allegri è passato un po’ in sordina.
Bello mettere Pazzini per riportare le squadre in parità numerica.
Quando Nagatomo ha fatto fallo di mano a 1.000 metri dalla sua area, davanti al guardalinee, io non ho detto a-Yuto.
Ho urlato A-Stronzo
Io ho trovato un equilibrio interiore che mi spaventa.
All’espulsione live in San Siro di Nagatomo pur capendo che aveva commesso una stupitadina che poteva rovinare la partita non mi sono agitato per nulla.
Forse confidavo nell’ingresso di Pazzini dopo pochi minuti.
Però Pazzini ha fatto proprio un bel assist, peccato che si mangia gol a valanga.
ciao merde.
Eccerto Fabbio, e infatti quando Nagatomo ha fatto fallo di mano abbiamo gridato “A-yuto”.
Vado…
@Fabbio
Doggolo e nus 🙂
se n’è “Yuto” Nagatomo.
(questa la capiranno in due…)
non capisco le polemiche: ha vinto chi era pettinato meglio. meritatamente. fine.
Vengo anch’io
grande Strama, nella preparazione del match e nell’approccio
anche in conferenza stampa e intervista del dopo match
nell’esultanza invece non mi è piaciuto, io sarei andato da Ambrosini e avrei urlato “nel culo devi mettertelo, nel culo devi mettertelo…….”
Non abbiamo più bisogno di gente come Samuel, si può mettere in panca tranquillamente fino al prossimo derby.
e cmq lasciatemelo dire, Cuchu immenso ieri sera
ma non doveva riposare dopo aver guidato la truppa nerazzurra alla conquista della tartaria?
raqgazzi venite di quà che c’è un posto nuovo
azz
sono arrivato uno, come il pero di Wally alle merdacce zozzonere
c’è della soddisfazione neh
STramalaaaaa