Interistiorg

Il sito che vi amerebbe tutti, se solo ne avesse il tempo

Cambiasso guadagna troppo poco

“Senta Maggiani, che ne so se era fuorigioco?”

Vogliamo dirlo con le parole di Umberto Bindi: “Arrivederci, Questo sarà l’addio, Ma non pensiamoci, Con una stretta di mano, Da buoni amici sinceri, Ci sorridiamo per dirci, Arrivederci”. In realtà torneremo ad aggiornare mercoledì 7, ma abbiamo sempre adorato gli addii strazianti. Buoni ponti.

Se arriviamo a questa distanza a sabato, è fatta: la Juve storicamente soffre la nostra pressione.

Il ritorno veemente del Milan: risucchiato il Pescara.

536 risposte a “Cambiasso guadagna troppo poco

  1. Jack Cat 04/11/2012 alle 1:33 pm

    Goombadi DIO c’è! questo è il messaggio di ieri sera che l’InTER manda al calcio italiota! ci sono arbitri venduti, complotti, cospirazioni, drogati, calcioscommesse, strabici che leggono il futuro, ovini che pensano, stadi di proprietà sverginati c’è tutto e di tutto e di più! ma il CALCIO GIOCATO VINCE questo dice la partita di ieri sera. siccome in termini di gasamento abbiamo un razzo nel culo il campionato è nostro e gli ovini saranno ridotti al silenzio degli innocenti (!!!). se questo non è contrappasso, scusatemi :-). jack

  2. Massimiliano Messina (@MassiMessina) 04/11/2012 alle 12:12 pm

    Andonioooooooooooooo….. Andoniooooooooooooooooo…………….!!!!!!!

  3. Jack Cat 04/11/2012 alle 12:10 pm

    Goombadi ho rivisto poco fa il 2° T con commento di scarpini. a mente più fredda mi è tornata alla mente il famoso inter real 3 a 1 , 1a scèmions della nostra storia. a parte il punteggio quella sera marcò la fine di un ciclo, quello del real di distefano e puskas e l’inizio di nuovo, quelo dell’inter di herrera. tutto più in piccolo (accidenti a me che accosto la juvemerda la real!) ma è accaduto anche ierisera: in una botta sola abbiamo dominato gli invincibili (!), sverginato uno stadio di proprietà, ipotecato lo scudo di quest’anno (le merde risentiranno della botta noi invece siamo su un razzo), allungato la striscia vincente, dimostrato che gli arbitri incompetenti o venduti (fate voi) si possono sconfiggere giocando a calcio SUL CAMPO, sfanculato la dirigenza strabicona delle merde e praticamente costretto l’ilariona a fare un soffocone impavido al mister in diretta TV… niente male per un sabato sera, no? ci sarebe qualche chiosa da fare sulla squadra ma oggi è il giorno della gioia quindi me ne taccio covando i suddetti orgasmi. Buonadomenica Jack

  4. Leonardo Leone 04/11/2012 alle 10:45 am

    Da” imbattuti” a ” Stra..battuti”…..ma con tanta spensieratezza!

  5. coccoz1000 04/11/2012 alle 10:32 am

    Bravo Stramou, bravo Pres!

  6. realsbatibal 04/11/2012 alle 10:18 am

    Vorrei dedicare gli orgasmi multipli di queste ore a quella zebra malriuscita e delirante di Sconcerti e al patetico buffone monociglio, che ieri sera havisto la sua squadra applicare alla perfezione la vecchia tattica del furto con scasso e nonostante questo l’ha presa nel culo col rimorchio. Posso?

  7. ilmagnolia70 04/11/2012 alle 9:40 am

    SMS
    GOBBO: COMPLIMENTI AVETE VINTO ONESTAMENTE E CON MERITO.
    RISPOSTA: FORZA PRIMA O POI MAGARI CAPITERA’ ANCHE A VOI

  8. ilmagnolia70 04/11/2012 alle 9:38 am

    Le splendide intuizioni di morganbest04/11/2012 alle 1:29 am e
    ivancazzamali04/11/2012 alle 3:12 am mi hanno fatto ricordare un vecchio film.

    THE SILENCE OF THE LAMBS
    TRAMA – Disonesto trafficone ed arrampicatore sociale, Mister Lambs vede nell’unica figlia Conny, la possibilità di conquistare finalmente le posizioni da egli più ambite nella high society. A tal fine la educa nelle migliori scuole private e la cresce nel lusso più sfrenato a spese della comunità mentre lui, lentamente comincia a cadere nel vortice della droga.
    Per festeggiarne il compimento del diciottesimo anno di età della pargola, il farabutto organizza un opulenta serata di ballo, invitando politici, principi, artisti, cantanti e giornalisti corrotti: il suo sogno è vederla accasata col figlio del Principe di Monaco e dar in questo modo lustro alle umili origini della sua famiglia.
    Quando al culmine della serata, la giovane illibata viene presa a forza e stuprata ripetutamente di fronte a tutti al centro della enorme sala da ballo da Diego, il bellissimo cameriere – che si scoprirà in seguito avere invece proprio quelle nobili origini dal mariuolo tanto agognate – l’uomo, oltraggiato disperato e dal fisico ormai minato dall’abuso di sostanze stupefacenti, stramazza al suolo preda di un improvviso colpo apoplettico.
    La giovine, scoperti sia pure in così rude maniera i piaceri della carne, inizierà da quel giorno una parabola discendente che la porterà a drogarsi e prostituirsi nei peggiori bordelli di Macao, morendo giovanissima vittima di febbre gialla.
    Lo sbarazzino cameriere, in realtà animato nel suo folle gesto esclusivamente dalla fame di giustizia sociale, si rivelerà invece essere il vero Principe e nell’epilogo della vicenda governerà a lungo, amato e stimato dai suoi sudditi.

    (Lo so, non sto bene… Ma come godo)

  9. lordpeto 04/11/2012 alle 9:20 am

    Sto battendo il record mondiale di seghe bimani.

  10. Catarro 04/11/2012 alle 8:11 am

    Mi sveglio ora sul Bivano, tutto rotto e mal di testa furibondo ma… ricomincio a godere di brutto…
    buona domenica a tutti… El Principe

  11. demondaniel 04/11/2012 alle 4:24 am

    La cosa che ancora me lo fa drizzare ,anche se è da quando El Trenza ha messo la tripla che mi sto segando a 2 mani, è che abbiamo fuori Chivu,Stankovic,Sneijder e Coutinho :giocatori che da soli ,in quanto a tecnica, pisciano in testa a tutti Gobbi ladri dimmerda in campo stasera (eccetto pirlo)
    Gridare “Vai Gesù” con successivo bestemmione verso il padre non ha prezzo…Vai Juan che qui riscriviamo la bibbia!

  12. interclubqingdao 04/11/2012 alle 4:14 am

    Sconcerti, se adesso tutti i tuoi commenti ti sembrano improvvisamente poco professionali, non avertene a male e non farti venire la depressione degli anziani. Puoi sempre passeggiare col cane ai giardinetti.

  13. interclubqingdao 04/11/2012 alle 4:08 am

    Sconcerti e Allegra Agnelli staranno piangendo abbracciati nei bagni dello stadio?

  14. interclubqingdao 04/11/2012 alle 4:00 am

    HANDANOVIC 7
    Evita il 2 a 0 con una grande parata. Poi, dopo aver pagato un signor biglietto, si gode lo spettacolo con gli occhialini del tridimensionale e il pop corn.

    RANOCCHIA 7,5
    Il giorno che gli vedrò dare una gomitata sarà da 8, da 9 o da 10.

    SAMUEL 7
    Tutti gli schemi sui calci piazzati sono tendenti a cercare di neutralizzarlo. StramaOK lo aveva previsto e aveva previsto anche le alternative. Questo per l’attacco, in difesa se la sta spassando.

    JUAN JESUS 8
    Non sbaglia mai, non è mai stanco. Non cammina sulle acque ma su Vucinic o Giovinco sì.

    ZANETTI 7
    La corsa a due con Giovinco rimarrà traumatica per la formica, dopo ciò diventata a carbonella. Sembra un vecchietto che prende il fresco sul dondolo, ma sotto la copertina ha il fucile a canne mozze. Infatti nella veranda non ci entra nessuno.

    GARGANO 8
    Non si sa se sono più i palloni che conquista o i passaggi che impedisce mettendosi sempre nel posto giusto. Poi non chiedetegli di far girare il pallone, fa un altro mestiere. Suo cognato Hamsik lo starà invidiando.

    CAMBIASSO 7,5
    Meno incursioni del solito, ma incontrava un centrocampo in superiorità numerica e di intelligenza tattica ne ha da vendere per capire dove stare. Non indica più al compagno quello da andare a prendere, ci va di nuovo lui.

    NAGATOMO 8
    E’ vero, per voltarsi verso il guardalinee, si fa passare da Vidal sul goal in fuorigioco, ma poi difende e attacca senza sosta. Nessuno riesce a stare nella scia della sua diarrea.

    PALACIO 8,5
    E’ stupefacente il fiato che si ritrova, annulla Pirlo ed è poi sempre pronto a scattare e a segnare, e senza conoscere nessun medico spagnolo. Lo vogliamo tutti così, “magro e affamato” e “a un suo segnale si scatena l’inferno”. Scusa Sneijder, hai visto quanto corre questo?

    MILITO 8
    Non solo per i goal, ma anche perché aiuta tanto il centrocampo, come suo solito. Poi, invece di uscire dal letargo a Gennaio, esce in occasione di questa partita per vendicare i furti. Calciopoli è tornata, ma con lui sembrava di no.

    CASSANO 7
    Non copre come gli altri due in attacco e allora dovrebbe inventare qualcosa in più sul dribbling. Ha due vicini di casa, Nagatomo e Sneijder, speriamo frequenti di più il giapponese.

    GUARIN 7,5
    Entra subito in partita e fa molto di più di Vidal o Marchisio che avevano avuto a disposizione 90 minuti.

    STRAMACCIONI 8
    Se voleva entrare nella storia dell’Inter, ci è riuscito, ha saputo vincere “contra todos y todo”. Oltre a non sbagliare niente, dà la giusta carica alla squadra nonostante i torti subiti. Ilaria è pronta a dargliela.

  15. prysko 04/11/2012 alle 3:30 am

    bonucci spiega la reazione dei gobbi al momento del rigore assegnato all’inter:
    “nessuna protesta, era solo che non capivamo. l’arbitro ha fischiato indicando il disco del rigore della nostra area, una strana regola a mia memoria mai precedentemente applicata che ci ha lasciato completamente disorientati.”

  16. prysko 04/11/2012 alle 3:21 am

    clamoroso nagatomo:
    e’ ancora barricato dentro il conad stadium
    pensa che non sia finita

  17. ivancazzamali 04/11/2012 alle 3:12 am

    unodinoi83 03/11/2012 alle 11:59 pm ha il mio voto per il cocker.
    dopo aver sverginato uno stadio gobbo, controllo il preservativo per vedere se è integro.

  18. pasinato68 04/11/2012 alle 2:14 am

    @ blackandblue78
    Confermo…..credo Boban

  19. realsbatibal 04/11/2012 alle 2:14 am

    Comunque il fuorigioco di Asamoha sul gol era millimetrico. Tipo 2.500 millimetri, circa.

  20. nerodavideazzurro 04/11/2012 alle 2:09 am

    @giumagi
    Ma non era ironico, lo Zio, allora??
    (no scai)

  21. giumangi 04/11/2012 alle 2:08 am

    Ho sbagliato l’italiano in ogni frase scritta ma sono in godimento più totale

  22. giumangi 04/11/2012 alle 2:05 am

    Sputi nel piazzò dove hai mangiato tutta la tua vita per due soldi di SKY. Che tristezza. Sentire dire che gli arbitri sono stati condizionati contro la Juve dall’errore sul fuorigioco a suo favore da Bergomi che era in campo nel 98 dice tutto

  23. giumangi 04/11/2012 alle 1:58 am

    Bergomi dire che del secondo tempo l’arbitro ha favorito l’Inter non ha prezzo

  24. rabahmadjer 04/11/2012 alle 1:56 am

    cmq io l’avevo detto che la juve prima o poi scoppiava….doggolo mi raccomando, spero che tu abbia sempre sensazioni negative.conte e agnelli e marotta merde.

  25. giumangi 04/11/2012 alle 1:55 am

    Ma soprattutto le p.i. E sconcerti in primis dire che il fuorigioco a favore ha sfavorito la j*** e’ triste e spettacolare allo stesso tempo. La sto rivedendo e mi sto commuovendo di nuovo. Caressa fottiti

  26. rabahmadjer 04/11/2012 alle 1:53 am

    ma a che cosa serva il sesso, quando passi serate come queste….

  27. giumangi 04/11/2012 alle 1:50 am

    Dopo Madrid e parma 2008 la migliore della storia. Vinto contro tutto e tutti. Che meraviglia. Bene bene

  28. foo82 04/11/2012 alle 1:49 am

    “Fiuuu…” (Paddy Power)

  29. realsbatibal 04/11/2012 alle 1:44 am

    Dal momento in cui Palacio ha segnato il 3-1, la mia temperatura corporea oscilla fra i 45 e i 50 gradi. Lo dico per tutti quegli studiosi che si interrogano su quali sarebbero le conseguenze di un orgasmo di due ore e passa.

  30. nerodavideazzurro 04/11/2012 alle 1:37 am

    ahahahahah, troppo forte calooleft!
    Avessi un giornale intitolerei:

    – 49 e basta, la Juve STRAMAzzata –

    😄
    gaudeo

  31. Calooleft (@calooleft) 04/11/2012 alle 1:34 am

    Guardando la classifica la juve ha 28 punti, ma secondo me sono 30 sul campo, non riconosco i conteggi della figc!!

  32. pLimalinteLpoilatopa 04/11/2012 alle 1:30 am

    Sasera non mi s’ammoscia nemmeno con una foto della Fornero

  33. morganbest 04/11/2012 alle 1:29 am

    Certo che esser nati gobbi è una cattiveria del destino: te la meni con lo stadio di proprietà e poi da chi te lo fai sverginare….?

  34. morganbest 04/11/2012 alle 1:25 am

    Sempre Piccinini e quel giuda di Aldo Serena: ” Il rigore dato a Milito è un pò la conseguenza dell’errore sul fuorigioco”
    Dio, quanto rosicano!

  35. doggolo79 04/11/2012 alle 1:18 am

    Vittoria del derby in casa del Milan
    Vittoria a Torino contro la Juve
    Oh bene bene bene bene bene

  36. unodinoi83 04/11/2012 alle 1:16 am

    Ma questa estate non veniva contestato Palacio, ma il suo acquisto perché questa stagione veniva vista nell’ottica di una ripartenza da 0 e senza obiettivi troppo ambiziosi: prendere un attaccante 31enne a 12-13 milioni non sembrava lungimirante
    Il giocatore non si discute (si diceva anche che non poteva fare l’esterno se si voleva giocare con il 4-2-3-1)

  37. nerodavideazzurro 04/11/2012 alle 1:12 am

    Dio, quando credi che non esista niente di più alto, arriva Strama in intervista e ribalta pure il sommo del cielo!
    Piccinini palma d’oro della p.i.: a fine primo tempo:
    “Sì, il gol su fuorigioco … sì, il probabile secondo giallo … ma la GLiuve ha avuto più palle gol…”
    A fine secondo tempo:
    “Eh, ma la campagna acquisti estiva dei bianconeri è stata carente …” e poi manco lo sentivo più, troppo up per queste bassezze!
    Viva la spensieratezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

    P.S.: E Alessio che continuava a dire:
    “Dovevamo fare 2-0 …. dovevamo fare 2-0 …” e poi il coma XD.

    P.S.2: quando hanno dato il rigore a Milito mi è apparso S. Giovanni Battista che mi diceva:
    “Mo’ bbasta!”.

  38. serious777 04/11/2012 alle 1:07 am

    @ivanzamorano, per me, pagellatore ufficiale, anche se per i voti mi sento più in sintonia con focusreload. Questa è stata una partita epica: chiunque altro con un primo tempo del genere avrebbe perso la testa e sarebbe finita 8-0 per i merdosi, con espulsioni a comitiva.

  39. ivanzamorano18 04/11/2012 alle 1:06 am

    Aggiornate il cocker.

    Marotta: “Il gol era irregolare, ma avremmo perso lo stesso”.

  40. realsbatibal 04/11/2012 alle 1:03 am

    Ragazzi, posso far notare che per mesi ho scritto messaggi su quanto fosse forte Palacio mentre in molti lo maltrattavano senza conoscerlo? Quindi oggi vi vengo incontro con un’offerta speciale: a 5 euro vendo i biglietti per il carro del Trenza. L’ho addobbato personalmente! 😀

    FORZA INTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER

  41. ivanzamorano18 04/11/2012 alle 1:03 am

    Ma basta con sto Mourinho…
    Chiedo che venga annullato a tavolino il gol di Vidal al Fantacalcio, visto che goombade Cuchu4trainer, molto poco interisticamente, lo ha messo titolare nella sua formazione.
    Anzi, chiedo il 3-1 a tavolino e la retrocessione in B per Cuchu.

  42. kalle66 04/11/2012 alle 12:58 am

    Buonasera a tutti, stasera abbiamo assistito a qualcosa di mai successo prima nella storia:
    Mourinho – sempre sia lodato – si e’ REINACARNATO DA VIVO in Stramaccioni !!!

  43. elganassa 04/11/2012 alle 12:57 am

    La partita di ritorno si giocherá al Trotter: quelle con la **** sono incontri con handicap.
    Scusate, questa sera mi sento molto provinciale e spensierato.

  44. ilfumattiamubarak 04/11/2012 alle 12:57 am

    … Vittoria schiacciante … Fuori casa … Contro un avversario superiore sulla carta …
    E’ Shakespeare, Enrico V.

  45. focusreload 04/11/2012 alle 12:57 am

    Da questo momento Nagatomo non può più essere chiamato cagatopo. Intesi?
    Palacio da 9,5. Milito 9,5. Cambiasso 9. Juan Jesus 9. YUTO 10!!!!! Tutti gli altri 8 tranne Samuel perché The Wall merita mezzo voto in più solo per avere randellato qualsiasi gobbo dimmerda gli passasse vicino e quasi sempre senza farsi beccare.
    Strama 10 per come ha impostato la partita e per i cambi in corsa. 110 e lode per quello che ha detto nel dopopartita sfanculando la dirigenza gobba. A un certo punto mi aspettavo che si mettesse a parlare di prostitussione intelectuale. Amo questo coatto, son o ancorato sul suo carro e ci resterò anche se dovesse andare a fuoco.
    Quelli di scai dovrebbero licenziare Caressa prima che gli abbonati neroazzurri comincino a disdire gli abbonamenti in massa. Non si capisce dove finisca la telecronaca e cominci lo sbuffo di vomito sul microfono.
    @Jon Bon Jovi
    E’ il testo di un sms che ho mandato a un collega gobbo al fischio finale. Risposta: Vaffanculo. L’ha presa bene, come immaginavo.
    Dio quanto godo, io che ODIO LA J**E IN MANIERA COSI’ VISCERALE. A quelle merde invidio solo Marchisio.

  46. alinghi2 04/11/2012 alle 12:52 am

    I carri di Stramaccioni Cambiasso Nagatomo sono più’
    affollati della metropolitana il lunedì’ mattina

  47. blackandblue78 04/11/2012 alle 12:51 am

    Vi prego dittemi che ho sentito male….

  48. ivanzamorano18 04/11/2012 alle 12:51 am

    Proviamo
    Handanovic 6,5 – Vabè, il gol era impossibile. Per il resto para robe difficili, da sicurezza, ma ha stranamente avuto un paio di sviste da brividi.
    Ranocchia 7 – Di testa prende tutto, palla a terra riesce anche a fermare Giovinco, pressa quasi fino al confine con la Francia. Denver è diventato cattivo.
    Samuel 7,5 – Gli juventini provano a fare dei falli intimidatori. Interviene un paio di volte come si deve e iniziano tutti a dargli del lei.
    Juan Jesus 7,5 – Mezzo punto in più di Ranocchia perché rilancia un paio di grandi azioni.
    Zanetti 7,5 – Asamoah lo salta solo una volta, perché era in corsa, poi lo tiene sempre mettendola sul fisico. Già lo immagino a 70 anni a scalare l’Everest senza bombole di ossigeno.
    Gargano 6,5 – Grandi recuperi, ma regala alcuni passaggi che neanche fosse cieco.
    Cambiasso 7 – Se avesse avuto un po’ più di lucidità negli ultimi 15 metri avrebbe anche segnato, ma con questo modulo è costretto a coprire di più. Per uno uscito da una mummificazione appena un paio di settimane fa è comunque fenomenale.
    Nagatomo 8 – Assist dopo un’azione pazzesca e probabilmente la sua miglior partita. E’ avanti, è dietro, è ovunque. Potrebbe fare delle orgie anche da solo.
    Cassano 6,5 – Non trova i tempi giusti della giocata in avanti, ma fa comunque bene, rientrando anche su Pirlo. Avesse segnato, a Marotta sarebbero usciti gli occhi dalle orbite, seppure in direzioni diverse.
    Milito 8 – Si muove così bene, neanche avesse preso lezioni di danza del ventre.
    Palacio 8,5 – Da leccarsi la trenza.

  49. alinghi2 04/11/2012 alle 12:51 am

    I carri di Stramaccioni Cambiasso Nagaromo sono più’
    affollati della metropolitana il lunedì’ mattina

  50. Catarro 04/11/2012 alle 12:50 am

    Nella marea di cazzate che spara Preziosi, una giusta l’ha detta, Palacio è buono davvero…

  51. blackandblue78 04/11/2012 alle 12:49 am

    Ho sentito male o su sky una delle merde ( vialli o boban) a detto fuori onda su strama : “ma vattene a casa con i centimetri d’erba di juventus stadium”?
    Pensando di non essere in onda.
    Qualquno ha sentito?

  52. alinghi2 04/11/2012 alle 12:47 am

    SKY: Juventus campo esemplare.
    Ma gli schiaffoni a quelli dell’Udinese dagli
    spettatori in curva non se li ricorda nessuno ?

  53. serious777 04/11/2012 alle 12:42 am

    Ecco, forse sono troppo nerd, ma mi sarebbe piaciuto un finale come “il signore degli anelli”, quando Frodo, stremato, riesce a gettare l’anello nel vulcano e si apre una voragine che inghiotte migliaia di orchi.

  54. belfast 04/11/2012 alle 12:39 am

    cazzo sono troppo felice, non credo contro quella banda di ladri!!!!

  55. ugoland 04/11/2012 alle 12:39 am

    e comunque io aspetto ancora il rientro di Stankovic, visti cambiasso e zanetti chissà come rientra

  56. serious777 04/11/2012 alle 12:36 am

    Se mi fate fare un giro sul carro di Strama, faccio posto su quello di Nagatomo.

  57. ugoland 04/11/2012 alle 12:34 am

    secondo i commentatori al rete in fuorigioco della juve ha avvantaggiato l’inter. Ormai non c’è più ritegno..
    e comunque per me possiamo anche finire qui, io sono soddisfatto

  58. doggolo79 04/11/2012 alle 12:34 am

    Nagatomo fantastico
    Ma sul gol ok era in fuorigioco ma lui si volta a guardare il guardalinee e vidal gli passa dietro
    Errore gravissimo.
    Ma Cmq 7 in pagella
    Vai yuto!!!

  59. unodinoi83 04/11/2012 alle 12:34 am

    Ora pres mi raccomando, se Strama fa delle richieste di mercato cercate di esaudirle.
    Non lasciamo il lavoro a metà

  60. serious777 04/11/2012 alle 12:32 am

    Eppure pare manchi qualcosa. Qualcosa che avrebbe reso il tutto ancora più indimenticabile, chessò… una sventagliata di mitra verso quella curva di merde.

  61. ivanzamorano18 04/11/2012 alle 12:32 am

    Goombadi, ora scusatevi con Nagatomo. Non dico con Gargano, ma con Nagatomo.

    Marotta avvistato sotto la pioggia, senza ombrello: “avevamo previsto la spensieratezza meteorologica del cielo di Torino.”

  62. lordpeto 04/11/2012 alle 12:31 am

    Per me tutti 9, Palacio da 10, un lavoro mostruoso, migliore in campo.

  63. alinghi2 04/11/2012 alle 12:29 am

    Viali al primo tempo, diceva dell’errore della difesa
    Interista. In effetti e’ un errore mettere uno juventino
    in fuorigioco solo di un metro

  64. Jack Cat 04/11/2012 alle 12:25 am

    la polemica sul rock funziona ancora una volta, esorcizzando arbitri, gatti neri, strabiconi e merdacce! all’inizio del 2° dixi: dentro guarin e vinciamo noi. grande Strama e Yuto stellare da 10, Milito da 9 e tutti gli altri 8. per i difettci ripassare domani, stasera c’è SOLO l’INTER!!!!

  65. Massimiliano Messina (@MassiMessina) 04/11/2012 alle 12:24 am

    Dove sei monociglio??????????????????????
    Dove sei monociglio???????????????????????????????????????

  66. Francesco D'Amelia 04/11/2012 alle 12:21 am

    Abbiamo vinto 3-1 ed io dopo il furto mio sono letto un libro. Non ho visto niente. Pazza inter amala

  67. ilmagnolia70 04/11/2012 alle 12:17 am

    Cena veloce, maglia di ordinanza nerazzurra e tv. Bile bile e ancora bile qui finisce cinquazzero ma chimmelofafare porco qua porcola… Però Milito però il Cuchu però Palacio e Nagatomo… Intervallo e bile… Poi…
    Ancoea una prova che…
    C’È’ SOLO L’INTER.
    Gobbi di m… Questa e’ tutta però voi, godetevela e ricordatevela… Per sempre.
    Goombadi, Vi amo.

  68. unodinoi83 04/11/2012 alle 12:17 am

    Sconcertone sta ridimensionando la vittoria…

  69. gambadiburro 04/11/2012 alle 12:17 am

    Inter, io e te 3 pere sopra il cielo!!!!

  70. specialcla 04/11/2012 alle 12:16 am

    io aspetterei a esultare… agnelli ha già fatto ricorso al tar, al tnas, ai trans, all’atm e anche all’esselunga per richiedere la ripetizione della partita non riconoscendo i 3 gol dell’INTER!

  71. papagnolo 04/11/2012 alle 12:16 am

    Strama, se ti fai la D’Amico, noi saremo in curva a tifare per te!!

  72. Catarro 04/11/2012 alle 12:15 am

    Godoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Diegoooooooooooooooo Militooooooooooooooooooooooooo

  73. papagnolo 04/11/2012 alle 12:15 am

    Strama continua a stupirci per come legge le partite e per la bravura con cui azzecca ogni cambio!
    Questo è GUARIN che vogliamo e a proposito di Top Player sempre in bocca a loro:
    avete visto che significa avere un centravanti???
    Principe, che goduria!!

  74. mrdeliorossi 04/11/2012 alle 12:14 am

    alla rube è mancato lo spirito di Catania
    MA ANDATE AFFANCULO GOBBI DI MERDA!!!!
    yuto n. 1
    Strama eroe chiavati la D’Amico prima della pausa natalizia

  75. doggolo79 04/11/2012 alle 12:14 am

    Strama fantastico
    Partita perfetta.
    Salgo sul carro chiedo scusa e non scendo più
    Stramolo79

  76. belfast 04/11/2012 alle 12:12 am

    tanta roba tanta roba!!!!

  77. Claudio Carlini 04/11/2012 alle 12:12 am

    SBORRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Andrea ti amooooooooooooooo

    😀

  78. lordpeto 04/11/2012 alle 12:11 am

    Ruttosport: INTERROTTA

  79. doggolo79 04/11/2012 alle 12:08 am

    È agghiaccianteeeeeeeeeeeeee

  80. Wesley78 04/11/2012 alle 12:06 am

    Gonde : “Andrea, patteggiamoooaoo?”
    Strama : “Sto cazzo!”

  81. pLimalinteLpoilatopa 04/11/2012 alle 12:04 am

    Partita falsata dai gravi errori arbitrali.
    Il rigore di Milito era chiaramente da ribattere.

  82. doggolo79 04/11/2012 alle 12:01 am

    Mamma mia strama
    Idolo
    Idolo!!!!

  83. mcwater 04/11/2012 alle 12:00 am

    Strama: qua parlano tanto di sul campo sul campo, noi abbiamo vinto sul campo, e basta. Eroe

  84. Il Pit 04/11/2012 alle 12:00 am

    “Noi oggi abbiamo vinto sul campo. E questo mi basta.”

    IDOLO

  85. il daddy 04/11/2012 alle 12:00 am

    Questi ladri di merda rovinano il calcio.
    Non possono ridurre una partita in una battaglia tra il bene e il male.
    Gobbi di merda! Strama vi ha punito, ma io non ho più il cuore per reggere certe battaglie.
    Portatemi le goccine.

  86. realsbatibal 03/11/2012 alle 11:59 pm

    IMMENSI!!! Strama, un idolo!!! Grandissimo allenatore e come ha sfanculato la dirigenza delle merde rubentine… GODO!!!!!

    (Io e mio figlio siamo a torso nudo, temperatura corporea intorno ai 50 gradi!!!!!!!)

    SENZA IL FURTO DI CATANIA SAREMMO IN TESTA

  87. unodinoi83 03/11/2012 alle 11:59 pm

    Ma gli Highlights di questa partita li mettono su youporn vero?

  88. fedegaudi 03/11/2012 alle 11:57 pm

    Va beh…ma di Strama che pronti via dice a Marotta di stare al suo posto?
    Per me si può anche finire qua. Idolo per sempre

  89. lordpeto 03/11/2012 alle 11:55 pm

    Ho un attacco di Bauscite violentissimo! Campionato EL e Coppa Italia valgono come minitriplete?

  90. marcotrafficante2012 03/11/2012 alle 11:53 pm

    Gombaadi e gomdaadesse, stasera vi amo tutti incondizionatamente…. e quella merda di caressa come ci teneva a precisare il fuorigioco di giovinco in un’azione successiva, che comunque aveva sbagliato lo stesso calciando fuori… vincere in questo modo, contro queste merdacce (rubentine e p.i.) è ancora più bello, più magico, più nerazzurro! grazie di cuori… P.S. ricordiamoci di restituire gli scudetti, prevedo che agnellino li rivoglia

  91. mcwater 03/11/2012 alle 11:53 pm

    marotta cane, Strama sei il mio eroe

  92. specialcla 03/11/2012 alle 11:53 pm

    STO MALE….. MOU ESISTE!
    ———————————————-3 SUL CAMPO——————————————————

  93. Il Pit 03/11/2012 alle 11:52 pm

    strama anche polemico con Marotta!

  94. unodinoi83 03/11/2012 alle 11:51 pm

    OH STRAMA, BENE BENE….MA BENE BENE BENE BENE BENE BENE BENE BENE BENE

  95. mcwater 03/11/2012 alle 11:50 pm

    sconfitto l’impero del male, come nei migliori film

  96. Jon BonJovi 03/11/2012 alle 11:49 pm

    Grande focusreload! 🙂

  97. doggolo79 03/11/2012 alle 11:48 pm

    Naga ti amo!!!!!

  98. Jon BonJovi 03/11/2012 alle 11:46 pm

    Minchia quanto sono FELICE di essere Interista!

  99. focusreload 03/11/2012 alle 11:46 pm

    NOI ABBIAMO L’ANTIFURTO!!!

  100. doggolo79 03/11/2012 alle 11:45 pm

    Strama sei un genio.
    Ti chiedo scusa
    I love you baby!!!

  101. doggolo79 03/11/2012 alle 11:43 pm

    STRAMA IO TI AMO

  102. elganassa 03/11/2012 alle 11:41 pm

    OVINOOOOOOOOOOOO
    SIAMO IL TUO INCUBO PEGGIOREEEEEEEEEE
    Ti aspettano anni e anni di psicoanalisi per superare il trauma di questa sera

  103. furiabuia 03/11/2012 alle 11:41 pm

    Taaaac, andate e sbronzatevi i tutti.

  104. lordpeto 03/11/2012 alle 11:40 pm

    Dio DIO DIO DIO Grazie di avermi fatto Interista!!!!!!

    ANAL UMILIATION

  105. facciadaperno 03/11/2012 alle 11:39 pm

    Naga spaziale, Cambiasso spaziale, Saverio spaziale. 3 missili nel culo!!!!

  106. serious777 03/11/2012 alle 11:38 pm

    In un mondo giusto, questo scudo non ce lo leva nessuno.

  107. Axel Shut 03/11/2012 alle 11:37 pm

    quanti bollini abbiamo preso vincendo al Conad Stadium?

  108. intmac 03/11/2012 alle 11:34 pm

    Doggolo..ti chiedevi cos’era….alla fine è un genioooo!!!!!Fuck invincibili di sto cazzo!!!!!! E il Conad Merdam Stadium è violato!!!!!

  109. intmac 03/11/2012 alle 11:20 pm

    Principe ti amoooo!!!!

  110. Axel Shut 03/11/2012 alle 11:19 pm

    Settimo: ruba pure 😀

  111. uter69 03/11/2012 alle 11:03 pm

    siamo più forti di queste merde

  112. lordpeto 03/11/2012 alle 10:53 pm

    Ok doggolo, però in questo momento il campo dice juve 0 Inter 1, Palacio. juve in 10 per espulsione di lichsteiner, poche balle.

  113. Claudiu Anti (@cloud_88vr) 03/11/2012 alle 10:50 pm

    gli arbitri rispettano il nuovo regolamento: il fuorigioco lo chiama la panchina della juve…stavolta non si è alzato nessuno…

  114. doggolo79 03/11/2012 alle 10:49 pm

    Comunque la colpa è anche di Moratti e Stramaccioni. Buonismo del cazzo nella settimana di questa partita non è accettabile.
    Contro questi farabutti non è accettabile.
    Ci fosse stato Mourinho dopo Catania e prima di questa partita ci sarebbe stato un giusto attacco al sistema per difendere l’Inter ed i suoi tifosi.

  115. lordpeto 03/11/2012 alle 10:45 pm

    Anche se dovessimo vincere 1 a 5, continuare a seguire un gioco truccato è da coglioni.
    Amo e amerò sempre l’Inter, ma mi sento come un babbeo americano che guarda il wrestling.
    Il presidente dovrebbe ritirare la squadra, non solo da questa partita, ma dal campionato italiano.
    Via da questo paese per gobbi.

  116. furiabuia 03/11/2012 alle 10:37 pm

    Da bravi: chiudete gli occhi… Ohmmmmmmm

  117. Cristian (@Kristjan1908) 03/11/2012 alle 10:35 pm

    alla fine del primotempo è evidente una cosa… il gardalinee di sinistra è bravissimo!

  118. doggolo79 03/11/2012 alle 10:28 pm

    Tagliavento a 50 metri da lichisteiner è la PROVA che è tornata calciopoli.
    La PROVA.

  119. serious777 03/11/2012 alle 10:27 pm

    Ma che si gioca a fare? Ritiriamo la squadra, porcoddio!!

  120. realsbatibal 03/11/2012 alle 10:23 pm

    TAGLIAVENTO SEI UNA MERDA!

    BASTA RAGAZZI ANDIAMOCENE DA CAMPO, BASTA CON QUESTA MERDA

  121. 4javier85 03/11/2012 alle 10:22 pm

    E il secondo giallo per Lichtsteiner viene abbuonato. Che schifo…

  122. Axel Shut 03/11/2012 alle 10:22 pm

    Tagliavento, l’unico fischietto che tintinna

  123. realsbatibal 03/11/2012 alle 10:20 pm

    Mi rimangio quello che ho pensato su Strama, stiamo giocando una buona partita. Ma tanto che senso ha partecipare a questa farsa? Merde. Ladri. Fate vomitare, parassiti d’Italia.

  124. Axel Shut 03/11/2012 alle 10:15 pm

    Tagliavento, il miglior arbitro di Sing Sing

  125. facciadaperno 03/11/2012 alle 10:15 pm

    Non riesco nemmeno a crederci. Siamo ancora in partita ma a questo,punto non pare avere senso .

  126. elganassa 03/11/2012 alle 10:11 pm

    A questo punto mi sembra ufficiale: LE PARTITE DELLA ***** COMINCIANO SEMPRE DA 1-0

  127. mrdeliorossi 03/11/2012 alle 9:57 pm

    questo è il record del mondo di furto. cancella pure Iuliano su Ronaldo, il gol di Muntari etc
    LADRI DI MERDA GIOCATE DA SOLI

  128. 4javier85 03/11/2012 alle 9:57 pm

    Per l’occasione Ranocchia ha deciso di tornare ad essere la merda dell’anno scorso. Bene.

  129. realsbatibal 03/11/2012 alle 9:57 pm

    Detto e ripetuto che questi LADRI NAUSEANTI ce l’hanno proprio nel Dna e andrebbero radiati dal calcio mondiale, Strama ha completamente sbagliato approccio e formazione.

  130. specialcla 03/11/2012 alle 9:56 pm

    Che vomito! Che schifo! Che merda! Insomma che juve!

  131. uter69 03/11/2012 alle 9:50 pm

    HANNO GIA’ RUBATO CAZZO 18 SECONDI E HANNO GIA’ RUBATO

  132. serious777 03/11/2012 alle 9:49 pm

    No dai, vabbé… gol in fuorigioco dopo un secondo e mezzo. La merda s’offende, non la paragono più alla juve.

  133. realsbatibal 03/11/2012 alle 9:49 pm

    LADRI DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  134. 4javier85 03/11/2012 alle 9:44 pm

    Mi duole ammetterlo, ma essendo io sportivo lo devo dire: i gobbi sono stati originalissimi nella coreografia della curva e sopratutto nello slogan. Già…

  135. serious777 03/11/2012 alle 9:40 pm

    Va bene il tridente, paura di un cazzo. Bravo Strama.

  136. 4javier85 03/11/2012 alle 9:39 pm

    A questo punto suppongo ci sarà un Gargano ficcato in culo a Pirlo. Non è il suo ruolo, ma è effettivamente l’unico in grado di ricoprirlo per 90°.

  137. Homer J. Simpson 03/11/2012 alle 9:30 pm

    E’ evidente che si tratti crisi Inter!

  138. facciadaperno 03/11/2012 alle 9:26 pm

    Il Pazzo, decisivo ancora una volta!

  139. unodinoi83 03/11/2012 alle 9:26 pm

    Segnali di sventura….ha segnato pure Pazzini

  140. doggolo79 03/11/2012 alle 9:16 pm

    Formazione di merda a mio avviso
    Assurda
    Spero sia un genio..lo spero tanto

  141. Homer J. Simpson 03/11/2012 alle 9:10 pm

    Inter: 1 Handanovic; 23 Ranocchia, 25 Samuel, 40 Juan Jesus; 4 Zanetti, 21 Gargano, 19 Cambiasso, 55 Nagatomo; 8 Palacio, 99 Cassano; 22 Milito
    A disposizione: 12 Castellazzi, 27 Belec, 6 Silvestre, 11 Alvarez, 14 Guarin, 16 Mudingayi, 31 Pereira, 33 Mbaye, 41 Duncan, 88 Livaja

    … mi piace… poche storie tanto se si perde era già scritto, ma almeno mettiamogli un po’ di pressione.

  142. Homer J. Simpson 03/11/2012 alle 9:02 pm

    Secondo il sito Merdaset il nostro secondo portiere sarà il dottore della nazionale Castellacci…

  143. doggolo79 03/11/2012 alle 9:00 pm

    Tridente?
    Strama o è un genio o è un gran coglione

  144. alinghi2 03/11/2012 alle 8:43 pm

    Ma come mai il Milan gioca contro
    la contrada del Bruco?

  145. Catarro 03/11/2012 alle 8:28 pm

    Problemino dell’ultimo momento non specificato… moriremo tutti…

  146. Catarro 03/11/2012 alle 8:24 pm

    il bilan che vince mi da già un certo fastidio, e non è ancora niente…

  147. Jack Cat 03/11/2012 alle 8:20 pm

    xkè samuel in forse? dove l’hai letto?

  148. unodinoi83 03/11/2012 alle 8:07 pm

    Samuel in forse….
    E’ stato bello finché è durato.

    (Ecco quale era la brutta sensazione di cassandra…)

  149. josesavethequeen 03/11/2012 alle 7:26 pm

    Ammazzo la tensione prepartita godendomi un bbbilan stellare….

  150. Jack Cat 03/11/2012 alle 7:17 pm

    vebbene bere per dimenticare ma ora sono le 18.20 e mancano ancora due ore al massacro di Fort Apache, non vi pare di esagerare ubriaconi? 🙂

  151. Jack Cat 03/11/2012 alle 6:50 pm

    alzi la mano chi non ricorda il pareggio di toldo all’ultimo secondo, anche una cosa così andrebbe bene no?

  152. Stefano 03/11/2012 alle 5:34 pm


    Il gatto di Conte è distratto. È la volta buona!

  153. baronebirra74 03/11/2012 alle 4:39 pm

    Ho l’ansia da prestazione ! Ho l’ansia da prestazione !
    *spruzz*

    vabbè, tanto ne faccio minimo tre.

  154. Jack Cat 03/11/2012 alle 4:37 pm

    io stasera firmo per un massacro con 3 espulsi nostri (ranocchia, samuel e gesù, 15 giornate a samuel), 12 pali e 5 traverse per le merde scom cambiasso e zanetti alla enrico toti fissi sulla ns riga di porta, tre rigori inesistenti parati da handa, 2500 tifosi interisti fulminati alle coronarie nel corso della partita e gol al 98° di cassano di tacco da centrocampo (altri 2500 fulminatini al fischio finale) 🙂 perchè è con partite così che si entra nella storia…

  155. davidemporio3 03/11/2012 alle 4:19 pm

    sìsì, vincono loro. sono troppo forti.
    al link di seguito c’è un bell’articolo del Movimento 5 stelle di Torino relativo al fantomatico stadio di proprietà regalato dalla amministrazione Fassino alla squadra della Fiat.
    http://www.movimentotorino.it/2012/11/i-soldi-nel-pallone.html

  156. rabahmadjer 03/11/2012 alle 4:10 pm

    io stasera firmo per un 3a0.sono troppo più forti di noi….

  157. serious777 03/11/2012 alle 3:18 pm

    Ma chi l’ha detto che so’ forti quelle merde? Ma senza arbitri dove andavano?
    Via giù, basta cacarsi addosso, rifigliamogli un 3-0 secco e torniamo a casa.

  158. Jack Cat 03/11/2012 alle 2:39 pm

    @ doggolo citando forrest gump: pessimo è chi pessimista penza, tanto poi ci penzerà il trenza! 🙂

  159. doggolo79 03/11/2012 alle 2:29 pm

    Sensazioni negative.
    Stasera sconfitta pesante..pesantissima.

  160. intmac 03/11/2012 alle 2:12 pm

    crisi nel fantaiorg….non vorrei rimarcare ma da quando la redazione mi ha messo in home dopo le 3 vittorie su 3 nelle prime 3 giornate ho fatto 1 punto nelle altre 5….quindi augurate una grande partita alla ruvemerda stasera…oggi si gioca contro tutto e tutti..a partire dall’arbitro più sopravalutato che ci sia….mi stupisco come non abbiano messo maggiani guardalinee e rocchi 4° uomo…..detto questo sempre e solo FORZA INTER!!!!

  161. Calooleft (@calooleft) 03/11/2012 alle 12:52 pm

    Ricordatevi di dare la formazione per il fantaiorg!!

  162. Calooleft (@calooleft) 03/11/2012 alle 12:15 pm

    Parole dell’acchiappa sogni:

    Una sfida con la Juve che non dimentica?
    «Più che una partita non dimentico un gol, quello di Maicon nel 2-0 del 2010. E la maglia che avevo quel giorno, gialla: me lo chiese Mourinho, mi aveva perfino attaccato sull’armadietto un articolo che spiegava come una maglia colorata mette più in difficoltà gli attaccanti avversari».

    Come si fa a non amare uno che ti attacca sull’armadietto un articolo del genere!!!! MOU idolo assoluto!!!!

  163. Jack Cat 03/11/2012 alle 12:03 pm

    @ daddy rileggi
    clapton è dopo richards il chitarrista PIU’ SOPRAvvalutato della storia del rock. buon tecnico e basta, scolastico fino alla noia, re del saliscendi sulla scala pentatonica, creatività zero. se poi ha anche rubato i riff allora ha rubato quelli più noiosi… richards perlomeno ha rubato con più buon gusto 🙂

  164. uter69 03/11/2012 alle 11:56 am

    io vado matto per john cipollina

  165. Calooleft (@calooleft) 03/11/2012 alle 11:45 am

    Io se devo sperare qualcosa per stasera, spero in un revival di quel derby nel quale finimmo in 9 (e c’era Dio in panca), la vera molla che ci ha fatto vincere il triplete… e anche un pareggio mi andrebbe bene, purchè loro rubino come le merde che sono!!!

  166. gioba (@de_luer) 03/11/2012 alle 11:25 am

    0-1 milito su rigore.
    prima di cio’ non dato rigore ai gobbi per evidente simulazione.
    non so se lo 0-1 sara’ il finale ma forse l’inizio…..
    j..e merda !!!

    sgraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  167. sullina 03/11/2012 alle 11:20 am

    Deddi sei un genio!

  168. il daddy 03/11/2012 alle 11:15 am

    Jack Jack Jack, lo sanno tutti che Clapton ha rubato tutti i riff. E’ un claptomane!
    Ecco, ora puoi insultarmi e rispettare la tradizione.

  169. Jack Cat 03/11/2012 alle 11:09 am

    dunque per rispettare le formule di rito visto che col derby ha portato bene oggi devo litigare con qualcuno su argomento possibilmente musicale. come incoraggiamento vi dirò che non solo i beatles mi ributtano ma anche gli stones non sanno suonare. l’unica band di quegli anni lì (anni 60) che aveva musicisti degni di questo nome sono stati gli who. per gli anni successivi accetto i pink floyd. per i chitarromani affermo anche che subito dopo keith richards, eric clapton è il chitarrista più sopravvalutato della storia. fatevi sotto gumba! jack

  170. corripasinato 03/11/2012 alle 11:01 am

    L’obiettivo per quest’anno è la cèmpions. Per questo Strama non ha fatto turn over e ha rischiato Ranocchia anche se diffidato con la Samp. L’obiettivo è: pochi, maledetti e subito. Inutile risparmiare gente con la Samp, col rischio di arrivare a domani con 0, o 1 punto in due partite. Per me Strama ha ragione.
    Ma se facciamo il colpaccio…

  171. elmichetta 03/11/2012 alle 10:07 am

    Buongiorno a tutti. No non sto pillando, e neanche pensando alla rube e le sue camiciette nere.
    Semplicemente ieri sera mi sono abbuffato di cinghiale e stiamo ancora discutendo. Prima siamo addirittua usciti a fare 2 passi insieme… Ma spero di liberarmene presto 😉
    E’ il periodo della raccolta delle olive, lo sapevate? Stasera allora li frulliamo come gli olivi con il battirami (o come cavolo si chiama, se qualcuno lo sa)

  172. il daddy 03/11/2012 alle 9:57 am

    I have a dream!
    But don’t ve lo dic

  173. marcotrafficante2012 03/11/2012 alle 9:20 am

    comunque sia, o loro perderanno l’imbattibilità casalinga (o la impareggiabilità di questa stagione), ovviamente considerando che a catania hanno perso (dato che sono loro quelli fissati con le vittorie sul campo), o noi perderemo quella esterna

  174. marcotrafficante2012 03/11/2012 alle 9:18 am

    che si vinca o che si perda,
    forza INTER e rube merda
    e se infine si pareggia,
    viva l’INTER e rube scoreggia

  175. Catarro 03/11/2012 alle 7:54 am

    Lo dico ora che nessuno mi sente, un pareggiaccio mi andrebbe benissimo…

  176. interclubqingdao 03/11/2012 alle 4:23 am

    Dal turn over che ha fatto la Juve, sembra che le merde sabato debbano giocare con il Real.

  177. elganassa 02/11/2012 alle 10:20 pm

    Handa
    Rana, Samuel, JJ
    Zanetti, Guaro, Cuchu, Mudi, Pereira
    Alvarex
    Minaudo (schierato a sorpresa in un derby di meta’ anni ’80 al posto di sua maestà’ Kalle Rummenigge, segnò la rete decisiva a pochi minuti dalla fine della partita).

  178. 4javier85 02/11/2012 alle 10:18 pm

    La gazza, siccome c’è troppo poco tempo per montare la giusta enfasi per questa gara, decide di fare tutto in un solo articolo.
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/02-11-2012/juve-inter-fischia-tagliavento-manette-mou-gol-muntari-913096509509.shtml

  179. Wesley78 02/11/2012 alle 9:22 pm

    Per domani sera mi auguro che il Mou guardi dalla nostra parte altrimenti…

  180. Wesley78 02/11/2012 alle 9:21 pm

    Sullina al fantaiorg c’ha più culo di Jennifer Lopez. Ecco, l’ho detto.

  181. Homer J. Simpson 02/11/2012 alle 8:36 pm

    Parrucchinogattomortoconte per la partita di domani convoca ben 24 giocatori… giustamente vuole avere una panchina forte…

  182. elmichetta 02/11/2012 alle 8:33 pm

    Vento di restaurazione dalla figc? La ponderata installazione di un Tagliavento fuga ogni dubbio.

  183. josesavethequeen 02/11/2012 alle 7:31 pm

    Capozucca finirà alla juve stabia e branca inseguirà l’acquisto di danilevicius fino alle 19 del 31 agosto 2013

  184. sullina 02/11/2012 alle 7:11 pm

    Per dire, ho vinto la mia partita al fantaiorg perché ho avuto coraggio di schierare Taider.

  185. rabahmadjer 02/11/2012 alle 7:03 pm

    il genoa licenzia capozucca.e ora con chi cazzo si incontrerà branca????

  186. ivanzamorano18 02/11/2012 alle 6:26 pm

    La gestione di mister Zamorano porta i suoi frutti, ma l’obiettivo è solo crescere, non parliamo di scudetto iorg.

  187. gambadiburro 02/11/2012 alle 5:13 pm

    Ma… sono primo!!?!
    Cado malato….

  188. corripasinato 02/11/2012 alle 4:45 pm

    Sul pareggio ci metterei la firma. Ecco l’ho detto.

  189. domecurvanord 02/11/2012 alle 4:36 pm

    Ho una voglia di sverginarli…

  190. interclubqingdao 02/11/2012 alle 4:09 pm

    Grazie Monday, è che poco prima di saperlo, Kallon piaceva anche a me.
    Ammetto anche che a volte mi sono chiesto se era opportuna tutta questa onestà, visto che tutti gli altri, forse tranne la Roma delle grandi, ci davano dentro a tutto andare.

    Birindelli dalla C1 e Torricelli dalla Caratese, vicino casa mia, entrambi erano diventati dei motori inarrestabili, dopo si è capito perché, mentre dicevano di saper “pescare le pepite nelle serie inferiori”.
    Sarà così anche oggi, visto che la Juve ha tra i suoi consulenti medici ben introdotti nel doping. Forse è stato qualche discorso magico a convincere Pirlo.
    Prima il trucco era che al Coni (Acquacetosa) i controlli erano guidati (3 medici radiati dall’albo), oggi devono aver scoperto qualcosa di nuovo, ancora ignoto.

  191. ilmonday 02/11/2012 alle 3:52 pm

    @qindao: sei sempre un pozzo di esperienza e sapienza….
    non so voi ma io sono già ampiamente in clima pre-partita… la cosa bella è che me la vedrò con una mia amica milanista ed un mio amico juventino (ebbene ne ho alcuni, lo ammetto…)

  192. belfast 02/11/2012 alle 3:26 pm

    Cutwind Cutwind Cutwind, che canzone di merda

  193. interclubqingdao 02/11/2012 alle 3:25 pm

    Oddio, col Milan, con la Lazio di Cragnotti, col Perugia …

  194. interclubqingdao 02/11/2012 alle 3:24 pm

    Kallon lo abbiamo dato via perché l’Inter fa dei controlli antidoping volontari e autonomi, e Kallon era già stato trovato positivo al nandrolone dall’Inter, prima che la cosa si rendesse manifesta con la federazione.

    Teniamolo presente quando le merde dicono che lo facevano tutti, solo che loro erano più bravi. Erano solo i più merdosi e, sul doping, era un bel testa a testa col Milan (Pirlo, Seedorg, Gattuso, etc.).

  195. francorossitornadalmare 02/11/2012 alle 3:05 pm

    Tagliavento dovrebbe essere milanista. Dobbiamo solo sperare che in questo momento i milanisti odino di più la juve, dopo il famoso (uff che palle) gol di muntari.

  196. ilmonday 02/11/2012 alle 3:05 pm

    Io ricordo un gran pre-campionato con Ventola e Kallon, mai capito perchè lo abbiamo dato via (Kallon dico, Ventola era una pippa)… per domani sera spero che il giappo si lanci un attacco kamikaze contro la panchina della Juve o l’arbitro, che poi sarebbe la stessa cosa..

  197. doggolo79 02/11/2012 alle 2:39 pm

    Noooooooooooo
    Tagliavento no
    Zio porco

  198. Calooleft (@calooleft) 02/11/2012 alle 2:33 pm

    Calcolata la giornata del Fantaiorg!! Da segnalare il netto 4-0 dell’interregionale di ivanzamorano, la solita sfiga di puppolo che va a pareggiare 2-2 contro uno dei pochi che in questo turno ha fatto 2 gol (ma spero che la sfiga ti continui per un’altra giornata…), e la conquista della vetta da parte di gambadiburro con la sua ‘cado malato’. Da segnalare inoltre che, evidentemente, oltre ai suoi classici commenti tecnici, la sullina ne capisce parecchio anche di calcio giocato, tanto da essere seconda…
    Occhio che già domani si rigioca!!!

  199. Calooleft (@calooleft) 02/11/2012 alle 1:55 pm

    Olè…… sarà tagliavento colui che regalerà lo scudo ai gobbastri…

  200. francorossitornadalmare 02/11/2012 alle 1:42 pm

    Kallon risale al periodo in cui ritenevo che un vantaggio dei neri fosse che non si vedeva l’acne.

    Ho capito dopo che il vantaggio era più in basso.

  201. ivanzamorano18 02/11/2012 alle 1:03 pm

    Ma certo certo, dagli spalti…Ormai i tifosi sono diventati anziani, era necessario inventare qualcosa di più pratico. La bici è in fibra di carbonio, leggera ma robusta, adatta a fare danni e facile da alzare.

    Per il resto, Cuper con quella faccia sarebbe stato un grande attore in film western, peccato abbia scelto di fare l’allenatore.
    Tra l’altro, Mimmo Kallon è un megalomane.

  202. focusreload 02/11/2012 alle 12:54 pm

    @ilmonday
    Con la coppia Ventola-Kallon l’Hombre Vertical era in testa alla classifica. Il 5-5-02 perse schierando Recoba-Vieri-Ronaldo e quella pippa di conseisao.

  203. Jack Cat 02/11/2012 alle 12:43 pm

    poche pippe! vincere e basta come dice doggolo! la mossa tattica vincente sarà alvarezza in marcatura su pirlo e cassano in raddoppio. spezzata la fonte del gioco avversario il trenza e il principe ripartono e perforano! dietro ai magnifici 4 restano 7 posti. quindi la formazione è facile
    handa
    zanetti ranocchia samuel jesus schifu
    cambiasso
    alvarezza
    cassano
    trenza e principe

    in pratica un 5 1 1 1 2. peccato si possa schierare un portiere solo!

  204. ilpongoègrandestramaccionièilsuoprofeta 02/11/2012 alle 12:38 pm

    shalimov ci servirebbe come il pane.

  205. doggolo79 02/11/2012 alle 12:24 pm

    pochi cazzi
    bisogna vincere.

  206. specialcla 02/11/2012 alle 12:11 pm

    Ma secondo voi: possiamo andare a torino, noi nemici storici e sempre nei pensieri di agnelli & c., vincere dove nessuno ha mai vinto, interrompendo la striscia di imbattibilità di quello squadrone? Ma va!!! IMPOSSIBILE!!!

  207. il daddy 02/11/2012 alle 11:46 am

    In piena ottica del disgelo io vorrei dire ad Agnelli di andare a cagare sulle ortiche.
    Lui, Marotta e Conte.

  208. francorossitornadalmare 02/11/2012 alle 11:09 am

    Tutti vogliono vedere
    LA-CACCA-DI-NAGATOMO
    Tutti vogliono sentire
    LA-CACCA-DI-NAGATOMO

    Se ha la Diarrea, chissenefrega
    Se ha la Diarrea, chissenefrega

    Sono un’arrognte giappo
    una giappogante zarro

  209. In Bocca Al Lupo Express 02/11/2012 alle 10:27 am

    @ ivanzamorano18:

    Non hai capito. Eppure l’immagine è chiara: le bici nerazzurre servono perché se tiri quelle dagli spalti fai meno danni che se lanci un motorino.

  210. ilmonday 02/11/2012 alle 10:02 am

    @doggolo: ma perchè, rispolverare la wonder-coppia Ventola-Kallon che così tanto ci ha fatto sognare?

  211. doppiobam 02/11/2012 alle 2:20 am

    ma solo io credo che Leonardo Bonucci sia un gran simpaticone? ragazzo coerente, umile e trasparente, oltre ad essere un difensore tecnicamente sopraffino. Gli auguro proprio di essere il migliore in campo sabato e magari di deciderla lui la partita…

  212. morganbest 01/11/2012 alle 10:01 pm

    Parole di Lillian Thuram riferite ad un comune conoscente:” Quando ero al Parma, pur con una squadra molto forte, capitava di dover ricorrere a certi falli che regolarmente portavano all’ammonizione. Arivato alla Juve, dopo le prime partite di campionato mi sono reso conto, anche con un certo imbarazzo, che gli stessi falli erano molto più tollerati. E comunque, difficilmente venivo ammonito”.

  213. sullina 01/11/2012 alle 9:48 pm

    Rido molto per Cruz e Martins. Balotelli ci creerebbe troppo disequilibrio?

    @Proz
    I miei commenti tecnici non sono graditi.

  214. doggolo79 01/11/2012 alle 8:45 pm

    Handanovic
    Ranocchia Samuel jesus
    Zanetti Guarin mudingayi cambiasso naga
    Cruz Martins

  215. mrdeliorossi 01/11/2012 alle 8:35 pm

    beh allora beccatevi questo
    http://m.youtube.com/watch?v=uUfViF-XM04

  216. luckywell78 01/11/2012 alle 7:47 pm


    In vista della sfida di sabato, volevo stemperare un po’ le tensioni con una domanda inquietante, che spero non resti senza risposta

  217. mrdeliorossi 01/11/2012 alle 5:12 pm

    se si sa che Mudingay marca a uomo Pirlo l’arbitro lo espelle quando è ancora negli spogliatoi ad arrotolare la biscia nei pantaloncini.

  218. focusreload 01/11/2012 alle 4:35 pm

    Belle le bici nerazzurre, facili da scaraventare giù dal secondo anello che può farlo anche un bambino, tanto a quelli di sotto che se la pigliano in testa non dovrebbe fare granchè male.

  219. unodinoi83 01/11/2012 alle 4:20 pm

    Jose, essendo dei coglioni sono double face (30 mila x 2)! 😉

  220. josesavethequeen 01/11/2012 alle 3:37 pm

    Buongiorno.
    Juve merda.

    @rabah
    60mila?!?!?!……il loro cesso di stadio non arriva a 40mila stronzi…..

  221. ivanzamorano18 01/11/2012 alle 2:02 pm

    Stramaccioni mi perdoni, ieri sera non ho potuto vedere la partita.
    Per sabato la squadra sta bene fisicamente e mentalmente, il che rende la fatica meno pesante.
    La Juve preoccupa perché ci vorrà un sacco di carica agonistica, più che tattica.

    http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=66317

    Intanto nascono le bici nerazzurre, nate dall’ultimo malinteso di Fassone, Branca e Stramaccioni: ” palla lunga e pedalare, dobbiamo basarci su quest’idea” avrebbe detto quest’ultimo, mentre Branca sta già visionando i video dell’ultimo giro d’Italia per accaparrarsi l’Arnautovic della due ruote e Fassone rimette la catena alle bici nerazzurre.

  222. Prozio 01/11/2012 alle 1:50 pm

    (guardate cosa mi fa fare il derby d’Italia… io che scrivo un post di tattica calcistica… non capendone come è noto una mazza… Sullina illuminaci tu!)

  223. interclubqingdao 01/11/2012 alle 1:50 pm

    Attenzione se dovete andare nei bagni del settore ospiti a Torino, ci sarà personalmente Mario Sconcerti a sorvegliare con i gendarmi. E’ stato nominato capo dei cessi.

  224. Prozio 01/11/2012 alle 1:49 pm

    Ce l’ha suggerito il Mancio nel derby 2007: per battere i gobbiladri ci vuole una marcatura a uomo su Pirlo. In mancanza di Stankovic (che servirebbe come il pane anche a mezzo servizio), non fidandomi della disciplina tattica di Guarín, mi accontenterei di un Mudingayi che lo francobolla dal primo minuto.

  225. rabahmadjer 01/11/2012 alle 1:13 pm

    nn credo che sabato vinceremo,anche perchè loro oltre ad essere cmq una squadra fatta e finita,hanno anche fatto riposare molti dei loro migliori elementi.però se succede che vinciamo……in realtà nn è che me ne fotta tantissimo di vincere a torino o di essere la squadra che pone fine alla sua striscia di imbattibilità, cioè si ci tengo….ma dopo averli visti in b e aver vinto la champions, tutto quel che viene dopo è una soddisfazione minore.
    però vedere le loro 60mila facce da culo che rimangono distrutte dopo aver perso sarebbe una bella roba….

  226. Calooleft (@calooleft) 01/11/2012 alle 12:33 pm

    ps. Coutinho in una partita del genere ci sarebbe servito come il pane!!

  227. Calooleft (@calooleft) 01/11/2012 alle 12:30 pm

    Speranze di vincere sabato io non ne ho, i gobbiladri nella partita secca sono molto piu’ forti di noi e soprattutto sono molto piu’ freschi avendo riposato quasi tutti (eccetto Pirlo che è il loro vero punto di forza)… il nostro tridente invece è stato spompato per benino ieri sera (ma la vittoria era necessaria, per cui va bene così).
    Però giocando straprovinciali forse qualche minima speranzella potremmo averla…

    ——————–Handa
    —– Ranocchia – Samuel – Gesu’
    Zanetti – Guarin – Cambiasso – Nagatomo
    —————— Alvarez
    ————– Palacio – Milito

    Con Alvarez a rompere le palle a Pirlo, e Cassano pronto ad entrare al 50esimo. Forse sarebbe meglio sulle fasce sia Naga sia Pereira (con zanetti in panca) per limitare i loro esterni, ma è piu’ facile che Sara Tommasi si faccia suora piuttosto che vedere il capitano in panca in una partita del genere…

  228. unodinoi83 01/11/2012 alle 12:20 pm

    Non andiamo al Conad Stadium con l’ansia da prestazione se no è finita prima di iniziare

  229. focusreload 01/11/2012 alle 12:10 pm

    Beh, io dico che se a torino ce l’ha fatta zaccheroni (e pure il Mancio)…
    Goodmorning goombadys.

  230. Prozio 01/11/2012 alle 11:35 am

    doppiobam: sbaglio o il fallo da rigore (nettissimo) su Mototopo non è stato neanche riproposto al replay?

  231. Prozio 01/11/2012 alle 11:34 am

    ehi siete sul mio callo! non si pestano i calli dei goombadies!!
    Giù dal callo di Mototopo, peldio!

  232. doppiobam 01/11/2012 alle 10:58 am

    Volevo un attimo abbassare i toni pure io.

    Non mi frega se SkinPogba fosse in fuorigioco o meno sul gol, ma da quando in qua un episodio che ti lascia il dubbio viene totalmente ignorato da tv giornali e moviole varie? A Naga gli sono andati a contare i peli del suo culo giallo per vedere quanti erano in fuorigioco… C’entrera’ il fatto che la Juve e’ l’unica ad autoprodursi le immagini tv per le proprie partite in casa?
    Aggiungo che la mia e’ una polemica sterile perche’ tanto avrebbero vinto comunque ai punti.

  233. Jack Cat 01/11/2012 alle 10:34 am

    ah, oggi è finalmente una bella giornata col sole! Juvemerda! jack

  234. Catarro 01/11/2012 alle 9:30 am

    Buon giorno a tutti, ottava vittoria in fila, secondi da soli, bilan a -13 e una cosca di malavitosi
    da battere… ve l’aspettavate? io no e gradisco…

  235. serious777 01/11/2012 alle 1:12 am

    @realsbatibal Io penso che lo scudo quest’anno sia proprio roba nostra, e chiunque lo porti a casa che non sia l’inter deve essere perseguito penalmente. Tra l’altro pare sia già risuccesso.

  236. realsbatibal 01/11/2012 alle 12:38 am

    Bene Bene Bene… per essere una squadra con un centrocampo in cui quello con i piedi più fini è un fabbro ferraio e indossa scarponi di ghisa stiamo facendo benissimo. Sabato vediamo se riusciamo a rompere un po’ le balle ai ladroni culattoni, e cerchiamo di divertirci che tanto per quest’anno lo scudo non è roba nostra.

    PS: che bidone Pereira!!! Sento odor di stecca…

  237. aug966 01/11/2012 alle 12:22 am

    delussissimo da Strama: timidissimo stasera, nessun tentativo di broccolare la D’Amico

  238. focusreload 01/11/2012 alle 12:17 am

    Mi accodo fin da ora all’invito all’abbassare i toni e alla pacatezza di goombade Jack Cat. Io che sono per lo sterminio incondizionato e incessante di qualsiasi cosa che sia bianconera. Eliminerei anche una Naomi Campbell decisissima a spomparmi se solo fosse albina.

    @serious: mi sa che era più irregolare l’azione del nostro terzo gol (ma abbiamo comunqu vinto ai punti). in ogni caso nessun gol di quelle merde schifose sifilitiche può essere regolare. sappilo.

    E’ da stamattina che sento tifosi dei futuri tri-retrocessi esaltare la loro rimonta da 0-2 a 2-2. Poi vedo che i gunners hanno rimontato uno 0-4 andando a vincere 7-5 dopo essere stati sotto 5-4 e mi chiedo: se esiste veramente Ah Pook, il dio maya della distruzione, questo è l’anno buono; basta che comincia a darsi da fare. Di lavoro ce n’è.
    Con infinito amore. Focus.

  239. doggolo79 01/11/2012 alle 12:11 am

    Handanovic
    Ranocchia Samuel Jesus
    Zanetti Guarin Mudingayi Cambiasso Naga
    Cassano Milito

  240. Jack Cat 01/11/2012 alle 12:02 am

    @doggolo
    dai vincere con goal del giap sarebbe come dire una coppa di sperma di ciuco schizzata nel culo del parrucchino gattointesta mentre s’incula l’ovino… juvemerda ! Jack

  241. serious777 01/11/2012 alle 12:02 am

    Per poco agli infami ladri figli di troia gli toccava farsi tutta la partita a culo stretto. Ma almeno il gol che hanno fatto alla fine era irregolare? Mi consolerebbe.

  242. Jack Cat 01/11/2012 alle 12:00 am

    piaciuto anche strama nel commento postopartita su sky, è rimasto sghiscio dribblando le polemiche. juvemerdissima, jack

  243. doggolo79 31/10/2012 alle 11:54 pm

    A Torino vinciamo
    A Torino vinciamo
    A Torino vinciamo
    Segna Nagatomo

  244. Jack Cat 31/10/2012 alle 11:52 pm

    inter 3 samp 2… quanti ricordi! meglio stasera di quella volta lì per le coronarie almeno! strama butta sul piatto un inedito 2 5 3 senza fosforo in mezzo, soffriamo un primo tempo dimmerda e nella ripresa tutto fila liscio… meglio così! senza esaltarci troppo x sabato… io metterei gli 11 di bologna sabato sera. se poi si perderà ok, basta che non rubino. gradirei nei giorni che restano commenti più civili da parte dell’utenza di interistiorg.rg nei confronti della squadra pluriscudettata dimmerda che fa base a torino e di cui non dico il nome perchè i ladri sono sempre anonimi e loro sono ladridimerda. temo non riusciremo a sconfiggerli ma ci spero così cone si spera sempre che la notte finisca e cominci il giorno, che la luce vinca sul buio e che gli zombidimmerda zebrati bianconeri dimmerda tornino nelle fogne del cimitero dimmerda da cui sono usciti. questo dico perchè sono uno sportivo e ai valori dello sport e al rispetto per l’avversario ci tengo parecchio assai. di stasera non mi è piaciuto handa che sempre più mi ricorda toldo nel senso che l’area piccola non la domina. il goal della samp (squadra simpatica anche perchè ha perso) l’hanno costruito wally e la rana ma quella palla spiovente julione l’avrebbe fatta sua, poche pippe! spero anche che il goal abbia sbloccato il giaguaro e che sabato si replichi. grande cassano e milito buoni quasi tutti gli altri ma stasera ci è girata bene, juvemerda! jack

  245. 4javier85 31/10/2012 alle 11:48 pm

    Guarin era da uccidere finchè non è uscito Mudingayi, che era da sostituire una volta ammonito, perchè uno con queste caratteristiche, se ha paura di mettere la gamba rischiando il secondo giallo, è inutile, e costringe il povero Gargano a fare un lavoro che non è il suo, che è avere spazio a disposizione per fare il motorino e tappare i buchi, senza una posizione fissa.
    E in una sola frase, contorta e incomprensibile, credo di aver esplicato la mia tesi:
    “PERCHÈ LA CASA NON TE LA POSSONO COSTRUIRE SOLO I MURATORI, CI VUOLE ALMENO UN INGEGNERE.”
    Il Dott. Ing. Esteban ne è la conferma. (Si, fino alla scorsa partita ero uno di quelli che voleva la sua testa.)

    Ranocchia si conferma in costante crescita, sul gol secondo me ha più colpe Samuel (ogni tanto sbaglia pure lui), che lo ostacola con un intervento che non avrebbe mai potuto sortire nulla.

    Credo di aver trovato il trucco per far giocare bene il nostro tridente delle meraviglie: giocare 11 contro 10 -.-”
    No, sul serio, l’intesa fra questi tre continua a non convincermi. E ora che torna Tweety…

  246. efiabeschi 31/10/2012 alle 11:43 pm

    che culo sti juventini…

  247. serious777 31/10/2012 alle 11:39 pm

    Dio maiale, déh!

  248. facciadaperno 31/10/2012 alle 11:26 pm

    Oh, e” proprio arrivato l’inverno!

  249. facciadaperno 31/10/2012 alle 11:21 pm

    Certo che Halloween e” sempre Halloween. Ps cerco di pensare ad altro

  250. focusreload 31/10/2012 alle 10:58 pm

    Certo che mettere in porta uno che si chiama Romero nella notte Halloween ci vuole solo un fesso come il danette. (fanculo alle quaglie)

  251. doggolo79 31/10/2012 alle 10:44 pm

    Sembriamo la Solbiatese.
    Cambiamo modulo in base agli avversari
    Ranocchia però deve capire di essere un buon difensore non sarà mai Nesta..peccare di troppa sicurezza per un difensore è sinonimo di mediocrità.
    Cazzo Ranocchia…cazzo

  252. Jon BonJovi 31/10/2012 alle 10:40 pm

    Si vede la mano dell’allenatore nella Sampdoria.
    Fa cagare esattamente come Ferrara.

    Non si possono regalare punti a robaccia simile, ma il 4-3-3 non funziona molto bene. Maluccio Mudingayi e molto impreciso Gargano (inutile in una partita nella quale bisogna ‘costruire’).

  253. Federico Doob 31/10/2012 alle 10:32 pm

    il 433 mi piace tantissimo!!!

    pereira, gurian, mundinGAY e silvestre(ci metto anche lui) sono stati degli acquisti FANTASTICI

  254. 4javier85 31/10/2012 alle 10:05 pm

    Da notare che Gastaldello aveva subito una fortuita decapitazione durante il riscaldamento. Il collo gli è stato ricongiunto d’urgenza con del nastro adesivo.

  255. elganassa 31/10/2012 alle 8:52 pm

    Io mi fido di Strama.
    Da quando c’ha provato in diretta con la D’Amico, ho acquistato per pura stima un abbonamento pluriennale sul suo carro.

  256. josesavethequeen 31/10/2012 alle 8:52 pm

    Ma i gemelli cambiasso vanno in panchina?

  257. doggolo79 31/10/2012 alle 8:39 pm

    SKY da un 433 con ranocchia Guarin e il tridente pesante ?
    Come formazione sulla carta mi fa cagare.

  258. doggolo79 31/10/2012 alle 8:33 pm

    I gobbi fanno ampio ampissimo turn over.
    Noi non facciamo turn over in pratica.
    Chi sarà il fesso al 90′?
    Chi sarà il fesso sabato sera?

  259. Wesley78 31/10/2012 alle 8:19 pm

    Ballottaggio Alvarez-Guarin per una maglia da titolare contro la Samp.
    Chi l’avrebbe detto un mesetto fa?

    Stasera li prendiamo per sfinimento. Vai Ricky!!!!!!

  260. 4javier85 31/10/2012 alle 7:55 pm

    @macri
    le mani vanno tenute a posto solo nei confronti della tua ragazza, o anche dell’amica?

  261. doggolo79 31/10/2012 alle 7:31 pm

    Piove piove Strama non si muove

  262. josesavethequeen 31/10/2012 alle 7:27 pm

    La marcia di avvicinamento all’annientamento dei gobbi deve cominciare da stesera con l’esonero di quella merda di ferrara

  263. Aieie 31/10/2012 alle 6:37 pm

    Anche Forte è Forte…
    Ehi! Calma! Vado…

  264. sullina 31/10/2012 alle 6:22 pm

    Tra Destro e Livaja, mi tengo Livaja. Tutta la vita. Poi, appunto, torna Longo. E arriverà pure Garritano, fortissimo e sticazzi.

  265. davidemporio3 31/10/2012 alle 5:02 pm

    L’anno prossimo torna Longo…

  266. facciadaperno 31/10/2012 alle 4:52 pm

    … poi quest’estate la gnocca a me l’avrebbe data ugualmente (semicit.)

  267. cuchu4trainer 31/10/2012 alle 4:45 pm

    ma stasera Strama rischia la carta Alvarezza?

  268. il daddy 31/10/2012 alle 4:44 pm

    Destro, Alvarez, Livaja, che casino.
    Meno male che hanno inventato la gnocca che ci mette tutti d’accordo.

  269. Calooleft (@calooleft) 31/10/2012 alle 4:40 pm

    @interclubqingdao 31/10/2012 alle 3:26 pm
    Si, magari a quest’ora avremmo Destro, ma non Ranocchia. Perchè ricordati che abbiamo dato via destro per prendere Ranocchia… attaccanti come Destro (e anche piu’ forti) se ne trovano in giro cercando bene, difensori come Ranocchia invece è molto difficile trovarne…

  270. ilpongoègrandestramaccionièilsuoprofeta 31/10/2012 alle 4:28 pm

    e senza cambiasso anche secondi.

  271. facciadaperno 31/10/2012 alle 4:17 pm

    in tanti in estate l’avevamo detto : con Zeman in panca, Alvarez a centrocampo e Destro in attacco, adesso saremmo almeno almeno terzi

  272. ivanzamorano18 31/10/2012 alle 4:02 pm

    Io mi lamentavo del fatto che Destro sembrava dovesse tornare per una quindicina di milioni, e per me non li valeva (forse li varrà), tanto più considerando che era nostro.
    Per il resto, mi sembra un discreto centravanti con buoni margini di crescita ed un fisico migliore dei vari Pazzini/Gilardino, il che lo renderebbe un po’ più utile.
    Maaaaa
    io punterei forte su Livaja, fatelo giocare, fatelo ggiocare.

    Ma perché rischiare Ranocchia? Maxi Lopez e Eder sono così incontenibili?

  273. interclubqingdao 31/10/2012 alle 3:26 pm

    A me non dispiace neanche Osvaldo, se per quello, poi non avete visto cosa costa Funes Mori.
    Il vero punto sarebbe che Destro lo avevamo in casa gratis e, con un’oculata politica di prestiti, oggi lo avremmo ancora gratis.

  274. Calooleft (@calooleft) 31/10/2012 alle 3:18 pm

    Ma Destro a parte quei 3-4 mesi al siena mi spiegate cosa ha fatto finora per meritarsi tutti questi elogi e tutti questi soldi?? Io preso da zemanlandia l’ho preso pure al fantaiorg, ma le insufficienze che finora si è preso si sprecano… E poi essere riserva persino di Osvaldo è grave…

  275. Prozio 31/10/2012 alle 3:13 pm

    Ah beh, certo che se va in porto lo scambio Pjanic-Silvestre di cui leggevo stamattina, sono il primo a festeggiare 🙂

  276. interclubqingdao 31/10/2012 alle 3:02 pm

    Destro sa dare egregiamente le spalle alla porta. io come vice di Milito lo avrei preso al volo e lo prenderei a Gennaio. So che visionano Funes Mori per Gennaio, ma lo metterei in lizza con Destro, se il prezzo fosse ragionevole.

  277. interclubqingdao 31/10/2012 alle 2:58 pm

    Ho appena scoperto che un mio amico, ciclista professionista, ha scritto un libro. Me ne ha raccontate un’infinità, ma non credo che le abbia scritte nel libro. Due cose incredibili su di lui: non si è mai dopato (infatti non ha fatto la carriera che meritava) e credo sia l’unico professionista laureato in ingegneria.

  278. doggolo79 31/10/2012 alle 2:44 pm

    Mi accontenterei di Pjanic

  279. Prozio 31/10/2012 alle 2:38 pm

    e se venisse a un prezzo accettabile De Rossi, non sarebbe meglio?

  280. doggolo79 31/10/2012 alle 2:38 pm

    Ecco Borini è un altro che sta deludendo in Inghilterra, ma come giocatore a me piace moltissimo.

  281. nerodavideazzurro 31/10/2012 alle 2:21 pm

    Stavo pensando ‘na cosa: l’ultimo Inter-Samp (2008?) c’era JM, le manette, 3 espulsi nerazzurri e un 1-1.
    Arbitrava Tagliavento o che?
    A parte che JM (sigh…) non c’è più in panca, cosa cambierà tonight?

    @fossifigo
    se non puoi cambiare “portineria” cambia compagnia
    se non puoi cambiar compagnia cambia cibaria
    se non puoi cambiar cibaria cambia bevande
    e se manco puoi cambiar bevande allora cambia le …

    (scaramanzia foreVVA!)

  282. unodinoi83 31/10/2012 alle 2:13 pm

    Su DDR ci sono tanti tifosi della Roma che iniziano a non sopportarlo più.
    Su Destro: come avevo detto già in estate la punta centrale sarebbe stata Osvaldo….a quel punto però lui non ha parlato con Zeman? Se avessimo speso noi tutti quei soldi per una riserva (quello che è ora) sarebbe scoppiato un putiferio (con l’aggravante che la Roma ha pure venduto Borini per prendere Destro)

  283. interclubqingdao 31/10/2012 alle 1:48 pm

    Se Destro a Gennaio venisse via a un prezzo ragionevole (10), fossi io, ci penserei.

  284. mrdeliorossi 31/10/2012 alle 1:44 pm

    Marione si lamenta di quelle reazioni che ha contribuito lui, insieme a tanti altri, a fomentare per decenni nel più ampio progetto di rincoglionimento nazionale e che, tra l’altro, gli danno da mangiare tanto e bene. grande Marione, campione del bis-pensiero.

  285. interclubqingdao 31/10/2012 alle 1:33 pm

    Destro.
    Non vuol giocare nella posizione che gli aveva riservato Zeman e così sta fuori. Lo ha detto Zeman stesso.
    Rischia di stare fuori anche De Rossi, anche lui perché vorrebbe giocare nella posizione di Tachtsidis. Vogliamo dire che anche De Rossi è scarso?

    Comunque , secondo me, quando i giocatori si impuntano così sul ruolo, normalmente sbagliano.

  286. nus 31/10/2012 alle 1:33 pm

    Fossifigo, tranquillo, quella era Inter Juve, questa è Juve Inter

  287. macri71 31/10/2012 alle 1:13 pm

    Vendola dichiara di dimettersi se condannato e viene assolto, Berlusconi dichiara di non candidarsi e viene condannato. Dov’è che ha sbagliato?

  288. alinghi2 31/10/2012 alle 1:09 pm

    La vita giornalistica di Sconcerti e’ la conferma che chi parla solo di dati e statistica,non capisce un cazzo dell’argomento.

  289. doggolo79 31/10/2012 alle 1:08 pm

    Stasera voglio un 4 a 0

  290. Eskil 31/10/2012 alle 12:52 pm

    @fossi figo
    entra al contrario amminando all’indietro
    ordina al contrario iniziando dal dolce
    siediti al contrario rispetto alla Tv
    e guarda la partita in uno specchio….
    io non sono scaramantico, ma la rube non merita il mio volto onesto e pulito

  291. macri71 31/10/2012 alle 12:46 pm

    io causa ponte lascio casa semi-libera alla mia ragazza e una sua amica, con tessera mediaset a disposizione. Se volete citofonate e dite sono un goombade. Il posto è sicuro, basta tenere le mani a posto.

  292. Jon BonJovi 31/10/2012 alle 12:43 pm

    @ fossi_figo
    Propongo lo streaming domestico. Non ci saranno problemi a pescare un canale decente tra Digisport, FOX Soccer Channel, ESPN o altri.

  293. Pablo (@Pablo13872) 31/10/2012 alle 12:40 pm

    @fossi_figo: prova a scommettere sulla vittoria della rube, male che vada porti a casa due euro.

  294. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 31/10/2012 alle 12:24 pm

    un consiglio goombadi: sabato mi tocca vedere rube-inter nello stesso baretto sotto casa in liguria dove l’anno scorso ho visto inter juve 1 2; essendo io scaramantico ma essendo troppo pigro per cercarmi un altro posto chiedo: cambiare saletta? cambiare ordinazioni? fingere disinteresse per la partita? grazie

  295. nus 31/10/2012 alle 11:08 am

    Ieri sera ho notato grande euforia dei milanisti a fine partita, del resto hanno vinto in trasferta 2 a 2

  296. nerodavideazzurro 31/10/2012 alle 10:52 am

    Io iersera per la prima volta ho capito che razza di portiere sia Uykani.
    Bilanelli entusiasti per la remuntada: domineranno la seconda metà di classifica per tutto il campionato!

  297. ilmagnolia70 31/10/2012 alle 9:17 am

    Buongiorno, Goombadi.
    Almeno qui, tra di noi, di fronte a quello che ho appena letto, mi sento in dovere di scrivere qualcosa.
    Sono rattristato dalla reazione di Sconcerti: ritengo che in un Paese in cui il calcio è così sentito, reazioni “di pancia” dei tifosi che si sentono penalizzati ingiustamente dovrebbero quantomeno essere tollerate in maniera più sobria soprattutto da chi per suo merito – o per sua fortuna – siede da più alto scranno per esprimere le sue opinioni.
    Non entro nel merito del caso specifico – che potremmo intitolare “Juve: Spa o Associazione a delinquere?” – limitandomi a citare, per giustificare i dubbi che molti tifosi sollevano sull’imparzialità dell’informazione sportiva, l’assoluta omertà dei media su un caso a mio avviso gravissimo come quello di Fajardo.
    Nello specifico invece, desidero porre l’accento sull’ennesimo esempio di malcostume Italico: quello, cioè, che prevede, di fronte ad accuse provate da sentenze di tribunali, di sentire gli accusati – o i presunti “garantisti” – rispondere ricordando illazioni, reati minori, comportamenti privi di etica da parte delle vittime. Insomma, il classico “Tu non sei meglio di me”.
    Dovrebbe essere naturale avere reazioni di proporzioni differenti verso chi ha magari pure offeso l’etica, nel caso specifico sportiva o compiuto irregolarità di minore entità e chi, invece, sistematicamente tenta di instaurare un “regime”, sempre nello specifico, sportivo.
    Abbiamo perduto il senso della realtà, quello delle proporzioni e probabilmente, come giustamente scrive interclubqingdao30/10/2012 alle 7:03 pm, stiamo perdendo perfino il (terapeutico) senso del ridicolo.

  298. lordpeto 31/10/2012 alle 6:21 am

    Pecorini, il giovine della nostra primavera, s’era beccato 7 mesi di squalifica per essersi avvicinato all’arbitro con fare minaccioso.
    La juve s’e’ gia’ beccata almeno 7 punti.
    O 7 scudetti, dipende da dove si inizia a guardare…

  299. demondaniel 31/10/2012 alle 1:40 am

    Piccole annotazioni dal mondo:
    -Julio Cesar rimarra per sempre nel mio cuore come un idolo;
    -Mentre noi bighelloniamo in serie A,qui c’è chi si fa il mazzo in Spagna per il futuro delll’Inter e ora gli fanno anche le imitazioni (Samuele Longo’o) http://www.tv3.cat/videos/4312070/El-debut-de-Longo#
    -al Fantaiorg sono spudaratamente superiore a tutti e rimango ultimo solo per distruggere i record della grande giumerdus di Del Neri
    -Nagatomo potrebbe esplodere ,se riuscisse a sfruttare a suo favore “le pantofole di Brontolo” di Cassano ( http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=96476 ) forse potrebbe anche riuscire a prenderlo per il culo una volta
    -Costant è palesemente un bianco caduto in una betoniera di catrame….accesa http://www.berrichonne.net/joo/images/stories/2007/interviews/177une.jpg

  300. Catarro 31/10/2012 alle 12:00 am

    Non ho visto la partita, ma dal clima festoso in studio a scai, immagino che la nazionale
    di mediaset abbia vinto 3-0…

  301. unodinoi83 31/10/2012 alle 12:00 am

    Effettivamente si dovrebbe riparlare delle vesti strappate da molti queste estate su Destro, la sua cessione e il suo mancato arrivo…

  302. doggolo79 30/10/2012 alle 11:52 pm

    1 punto muove la classifica
    Bravo Allegri, continua cosi.

  303. doggolo79 30/10/2012 alle 11:51 pm

    Altro che Mattia von Destren….

  304. unodinoi83 30/10/2012 alle 11:45 pm

    Ecco…mi pareva strano

  305. doggolo79 30/10/2012 alle 11:26 pm

    L’egiziano pizzaiolo segna sempre cazzo…
    Sempre…
    Diventerà un top..peccato non aver puntato su di lui 2 anni fa.

  306. Giuseppe Valenti 30/10/2012 alle 11:13 pm

    e menomale che preziosi e l’arbitro hanno fatto il regalo dei morti ai morti in anticipo altrimenti erano piu’ ultimi del catania 82/83 ho detto tutto

  307. mwarcow 30/10/2012 alle 11:05 pm

    certo che in alcuni momenti chiamarsi Allegri sembra una presa per il culo

  308. unodinoi83 30/10/2012 alle 10:59 pm

    Grande figura contro Gasperson…ha detto tutto

  309. mwarcow 30/10/2012 alle 10:58 pm

    Il labiale di Amelia: ma che cacchio è quella cosa rotonda e biancastra che è passata alla mia sinistra? un cavolo verza? una saint honorè? un diavolo della tasmania col lenzuolo bianco?

  310. 4javier85 30/10/2012 alle 10:58 pm

    Per favore, qualcuno vada a togliere i chiodi dai piedi di Amelia, sul gol di Brienza (gran gol!) è rimasto immobile in maniera imbarazzante. Eppure me lo ricordavo forte. Ora ho invece negli occhi l’immagine di Brocchi in panchina che lo prende per il culo. Cioè, Brocchi…
    @elganassa
    Quel del cappellino se ne frega. Non hai colto nelle sue parole la sottile metafora riferita alla sua bramosia di mazza.

  311. elganassa 30/10/2012 alle 10:40 pm

    Nicole Minetti: sogno di incontrare un giocatore di baseball e forse farò un calendario.
    Io c’ho un vecchio cappellino dei NY Yankees, può bastare per un paio di scatti ?

  312. intmac 30/10/2012 alle 10:35 pm

    punto forte su pato…secondo me si fa espellere….

  313. Calooleft (@calooleft) 30/10/2012 alle 9:35 pm

    Fantaiorg: e’ da due mesi che ho in rosa Pato e non ha mai fatto un caxxo, su 30 solo io ed intimc lo abbiamo in rosa… scommettiamo che oggi che gioco proprio contro di lui pato fa almeno due gol?? 😡

  314. elmichetta 30/10/2012 alle 9:31 pm

    Cari goombadies,
    io adoro fare parte di questo branco ma non riduciamoci tipo giu’29 et similia… Non permettete alla bile di inanellare più’ di 3 post di fila carichi di rabbia… Impanate le pur giuste recriminazioni con un tuorlo di sarcasmo, senno’ finisce che mi intristisco e porto sgarro volontariamente al profeta Coccoz, al fine di mangiare della sua pizza avariata e lasciare questa valle di lacrime…

  315. macri71 30/10/2012 alle 9:16 pm

    risposta coi contro c…zi a marione, non l’ho scritta io ma chi lo ha fatto ha tutta la mia stima, per quel poco che vale.

    Sul piano sportivo nessuna prescrizione ha salvato l’Inter non solo perchè Facchetti non c’è più ma anche perchè quella che lei presenta come una sentenza, sbagliando, per lo stato di diritto è il nulla senza controparte. Una relazione, la prima post mortem che io ricordi, elaborata 5 anni dopo, senza poter ascoltare l’interessato (a differenza del 2006)e voluta fortemente da una sola società, quella che reggeva il sistema delinquenziale: la juventus.
    In quella relazione ci sono evidenti forzature sulle telefonate di Facchetti, la rilegga. Chi dice come lei che bisogna citare giudici e sentenze per sostenere una prova, poi afferma che l’Inter è colpevole su quale base? Stia attento Sconcerti a non farsi male con le sue parole. Palazzi può anche sbagliare, come ha sbagliato nel calcioscommesse. A condannare la juve nel 2006 bastava un notaio.
    Perchè Facchetti chiamava Bergamo prima di un Inter-Cagliari o Inter-Juve si chiede Sconcerti. Per avere arbitri in forma e internazionali. Chiamavano tutti dal Cagliari alla Roma finanche il pacioso Campedelli del Chievo. E questo le è sufficiente per dire che ci sono altri colpevoli?

    continua ma tanto basterebbe se si volesse

  316. facciadaperno 30/10/2012 alle 8:46 pm

    Articolo di Fabbrica Inter su Strama, non so se commuovermi o toccarmi(scaramanticamente parlando)

  317. 4javier85 30/10/2012 alle 8:30 pm

    @doggolo&&interclubquingdao
    le statistiche le ho prese da transfermarket, che non c’ho voglia d’iscrivermi al sito della panini.

  318. nerodavideazzurro 30/10/2012 alle 8:25 pm

    Oh, ma qua o ci sono o ci fanno (e allora è dolo!).
    Chissenefrega se è la GLiuve.
    Chissenefrega se l’Inter ci deve ancora giocare.
    Ma non sta né in cielo né in terra che UNA PANCHINA (qualunque essa sia!) si alza in piedi TUTTA e va ADDOSSO al direttore di gara (che – checché se ne pesni – dovrebbe essere TERZO, OBBIETTIVO e IMPARZIALE per essere CREDIBILE) per confonderlo al punto da cambiare una decisione CORRETTA, EQUA E GIUSTA in una fregnaccia che fa piacere solo ad una delle parti in causa e offende l’intelligenza di un popolo intero (ovviamente composto da quelli in grado d’essere obbiettivi)!
    E quali sono le scuse addotte per sviare il discorso?
    Errore arbitrale.
    Capita a tutte le “”””grandi”””””.
    L’Inter doveva essere condannata del pari.
    C’era pure un rigore per il Chievo e il gol della Lazio era regolare.
    Ripeto: qua o ci sono o ci fanno.
    Beppe Baresi è stato espulso domenica a Bologna, come succede a tanti allenatori, collaboratori e calciatori e membri dello staff intemperanti che valicano l’area tecnica correttamente delimitata sul campo.
    E non sarebbe stata certo una giustificazione fare ciò perché il gol di Berghessio PAREVA regolare (a chi,poi??).
    Qua le cose sono due: o il regolamento è uguale per tutti o facciamo come il marchese Del Grillo.
    E non credo ci siano estremi per un bel che, solo ovvietà giuridiche.
    Chi se ne senta leso sarà affar suo.

  319. interclubqingdao 30/10/2012 alle 8:18 pm

    Cazzo Marione, hai solo 64 anni, come te li porti di merda però?

  320. interclubqingdao 30/10/2012 alle 8:15 pm

    Caro Marione, se dovessi finire in cella con te, prometti di fare qualcosa per quell’alito e di non chiedermi di farti da badante.

  321. interclubqingdao 30/10/2012 alle 8:12 pm

    Sconcerti, ci puoi garantire che non ti beccheremo mai in nessuna intercettazione dove dici cose sconvenevoli, vero, ci possiamo fidare di un buon vecchietto come te?

  322. interclubqingdao 30/10/2012 alle 8:01 pm

    Sconcerti, non è che ci volevi dire che sei ai domiciliari, non c’è niente di cui vergognarsi nonnetto.

  323. Eskil 30/10/2012 alle 8:00 pm

    intanto il sito dei cugini vogliosi di triBlete cerca di ridefinire i concetti fisici della prospettiva..
    http://www.acmilan.com/it/news/show/144157

  324. interclubqingdao 30/10/2012 alle 7:58 pm

    Rogelio Funes Mori, 21 anni, 1,85. Suona bene.

  325. Eskil 30/10/2012 alle 7:55 pm

    maledetto coccoz, come posso ribaltare la minaccia se sotto casa ho un negozio di carrozine e passeggini???

  326. coccoz1000 30/10/2012 alle 7:51 pm

    Evidentemente anche Marione pensa di guadagnare troppo poco.
    E state attenti a cosa mi scrivete, altrimenti vado dal pizzaiolo egiziano, che sta proprio sotto casa mia, e vi faccio consegnare una quattro stagioni con la mozzarella andata a male.

  327. Eskil 30/10/2012 alle 7:46 pm

    @focus,
    pg 27 o 28 non ricordo, dopo il commento del 30 10 delle 15 e 14
    http://losconcertoquotidiano.corriere.it/2012/10/29/juve-arbitro-modesto-o-sospetto/

  328. elganassa 30/10/2012 alle 7:40 pm

    Tanto avremmo vinto comunque …
    Va bene, allora facciamo così: chi gioca con la **** schiera la squadra primavera così loro vincono il loro campionato del caxxo e tutti gli altri giocano per un campionato diverso.
    Adesso che ci penso, l’idea di schierare la primavera è già stata messa in pratica da qualcuno ?

  329. doggolo79 30/10/2012 alle 7:39 pm

    Io comunque sarei contento di essere ancora a 4 punti dalla Juve sabato sera alle 23.00

  330. focusreload 30/10/2012 alle 7:33 pm

    Scusa Eskil mi dai il link diretto perché non riesco a crederci.
    Cioè: Marione scrive proprio così?
    “Attenzione infine a quello che scrivete, alle offese e alle minacce, perchè se vedrò gli estremi, cercherò i vostri veri nomi, ne farò un pacchetto e porterò tutto ai carabinieri che stanno sotto casa mia”.
    Traduzione: Se non smettete di dirmi su vado dalle guardie che tra l’altro sono anche amicissimo del maresciallo.
    A questo punto mi manca il Tosattone ammanicato con la triade, quello almeno non ha mai minacciato di chiamare i carabinieri. Delirio.

  331. il daddy 30/10/2012 alle 7:23 pm

    Sconcerti va lasciato solo con i suoi sproloqui.
    Tanto non cambia finché non cambia chi gli da la paghetta.
    La sua indipendenza giornalistica è strettamente legata alla sua dipendenza economica dall’editore.

  332. interclubqingdao 30/10/2012 alle 7:03 pm

    Signor Sconcerti,
    sprema da dentro di sé un po’ di senso del ridicolo, altrimenti la sostituiamo con Verdini e poi piangerà perché non la cercherà più nessuno. Chi si crede di essere?

  333. Eskil 30/10/2012 alle 6:55 pm

    Aiutiamo Marione???
    gustatevela:

    30.10 | Mario Sconcerti
    AVVISI AI NAVIGANTI SU INTER – Ricordo che le cose che ho detto a Sky le ho scritte tante volte e non sono una mia opinione, sono basate su fatti, intercettazioni telefoniche. E sono tutte scritte nella richiesta di rinvio a giudizio formulata dal pubblico ministero della giustizia sportiva, respinta solo perchè prescritta. La Juve andava punita ed è stata punita. L’Inter è stata addirittura premiata. Si può pensare che non sia giusto? O per essere onesti bisogna pensarla sempre come voi? Confondete inoltre sempre giustizia sportiva con giusizia ordinaria. Decine e decine di giocatori e tecnici squalificati per le scommesse , non hanno avuto pronblemi con la giustizia ordinaria. Sapete benissimo che sono cose diverse.
    Non solo. Ma è anche ora di smettere di isolare il problema tra Juve e Inter. IL problema è stato di quelle squadre che sono state arbitrate da arbitri concordati da … Mostra tuttoBergamo e Pairetto con Moggi e Facchetti. Quando avevano assicurazione, su un buon arbitraggio, contro quale squadra capitava? NOn sull’Inter o sulla Juve. Chiedetevelo,mentre voi siete semepre a cercare il buono e il cattivo, la vittima e il prepotente all’interno del solito dualismo.
    Certo che non è popolare parlare di queste cose. Ma il problema alla mia età non è quello, il problema è se è giusto o no. E questo, qualunque sia la conseguenza, lo decideràò sempre io per me, non voi.
    Attenzione infine a quello che scrivete, alle offese e alle minacce, perchè se vedrò gli estremi, cercherò i vostri veri nomi, ne farò un pacchetto e porterò tutto ai carabinieri che stanno sotto casa mia.

  334. focusreload 30/10/2012 alle 6:39 pm

    @Prozio
    Alla grande. exystence.net è una miniera e poi è grazie a questo sito che ho scoperto roba tipo il Rev. Peyton e i Gallon Drunk.

  335. Eskil 30/10/2012 alle 6:38 pm

    Goombadies, ribadisco ciò che dissi qualche settimana fa, circa il 10% del capitale sociale della J**e è detenuto dal nipote (figlio del fratello) di G.Abete….. sul serio vi incazzate ancora per le vicende di questo campionato farsa?

  336. francorossitornadalmare 30/10/2012 alle 6:20 pm

    Certo, penso a biscardi che aveva lavorato giorno e notte per il moviolone, costruendo quella merda di programma che trasformava i giocatori in tanti sosia di cambiasso, e poi diceva “è fallo di cambiasso”. Ma che cazzo, è la moviola di piacenza-pisa!

    E tutto per uno swatch.

  337. interclubqingdao 30/10/2012 alle 6:14 pm

    Francorossi,
    ricorda che anche a Calciopoli era così, una funzione importante era quella di commentatori e giornalisti amici.
    Ci vogliamo dimenticare di Tosatti, dopo essere stato sputtanato dalle intercettazioni gli e esploso il cuore. Gli altri se ne sono fottuti e sono ancora lì, lisciati e riveriti.

  338. Prozio 30/10/2012 alle 6:13 pm

    focus, anche tu navighi su exystence.net? 😉

  339. francorossitornadalmare 30/10/2012 alle 6:12 pm

    Io per tranquillizzarmi mentre vado allo stadio ascolto i Rage Against the Machine. Quando parcheggio lo scooter allo stadio, di solito metto nel bauletto anche la maglietta onde evitare di non rimanere a petto nudo, mi scrivo con un coltello “suck it” sul petto, mi lancio sulla griglia delle salamelle urlando bestemmie. Quando sono cotto, entro.

  340. francorossitornadalmare 30/10/2012 alle 6:08 pm

    Grande Lord!

    Vedo che la gazzetta propone il “replay immediato” per dubbi arbitrali. E’ il mio grande terrore: che l’arbitro veda la moviola, e ribadisca la decisione errata. Non so descrivervi quanto mi faccia incazzare quando mostrano su canali rai il giocatore del milan/juve di turno che tira una lecca da 1 cm che colpisce il braccio del difensore (che non riesce a dematerializzarsi), e Cesari che dice “rigore solare”. L’unica cosa di solare è staminchia quando te la tiro fuori ora.

  341. focusreload 30/10/2012 alle 6:06 pm

    Siccome qualcuno qui mi ha invitato alla calma mi sono scaricato The living room sessions Pt. di Ravi Shankar e me lo sono ascoltato tutto (4 raga uno dietro l’altro sitar e tabla). Ora sto andando di Dead Kennedys a manetta. Quando sento Jello Biafra che canta: “Lavorerai di più con un fucile alla schiena/ per una scodella di riso al giorno/ schiavo dei soldati finché non morirai di fame/ poi la tua testa sarà infilata su un palo” mi sento veramente in pace col mondo.

  342. interclubqingdao 30/10/2012 alle 6:06 pm

    Daddy
    è incredibile che Maggiani parlasse con Rizzoli senza cagare di striscio Gervasoni davanti a lui. Cosiderato che Rizzoli era solo il giudice di linea, che Gervasoni era quello a cui spettava la decisione finale e che Maggiani, dopo il goal, aveva autonomamente iniziato a correre verso il centrocampo e solo dopo è stato fermato.
    Intanto il sito della ditta di cui è amministratore, Raggio Verde, è diventato inaccessibile da ieri.
    Direi che di Verde Maggiani dovrebbe percorrere solo il Miglio.
    Ma come mi vengono?

  343. macri71 30/10/2012 alle 6:04 pm

    ma tanto erano chiacchiere da bar, illazioni di perdenti repressi che non sapevano a cos’altro attaccarsi. Poi Ronaldo è stato centrato dal difensore, le telefonate svizzere, gli arbitri chiusi negli spogliatoi e l’associazione a delinquere.

  344. macri71 30/10/2012 alle 6:00 pm

    interclubqingdao
    hai centrato il punto

  345. interclubqingdao 30/10/2012 alle 5:58 pm

    Se tutto funziona ancora come con Calciopoli, il “capolavoro” di Inter-Sampdoria sarà il giallo a tutti gli interisti diffidati.

  346. il daddy 30/10/2012 alle 5:50 pm

    Calciopoli è ufficialmente tornata, certo.
    Solo è una versione beta. Si capisce che c’è margine di miglioramento.
    Pensiamo solo all’imbarazzo di Maggiani che non sapeva nemmeno chi chiamare.
    Rizzoli, Gervasoni? Chi cazzo gli dice cosa fare?
    Una volta lo avrebbe chiamato direttamente Moggi.
    Non si possono lasciare questi personaggini liberi di interpretare a braccio la parte.

  347. polvere73 30/10/2012 alle 5:49 pm

    @ unodinoi83 del 30/10/2012 alle 3:25 pm

    Mi sembra che Beppe Baresi sia stato espulso domenica per essere uscito dall’area tecnica…

  348. interclubqingdao 30/10/2012 alle 5:49 pm

    Doggolo
    Javier legge i dati di 10 partite, che non sono poche. Chissà se è una fonte utilizzabile.
    Io, per non sbagliare, inizio a pedinare Vieri, almeno spero di aumentargli la depressione.

  349. belfast 30/10/2012 alle 5:40 pm

    @Sullina si si -30 sul campo

  350. macri71 30/10/2012 alle 5:38 pm

    gira anche questo video, che credo voglia dimostrare che è la rube ad essere stata penalizzata.

  351. rabahmadjer 30/10/2012 alle 5:37 pm

    la gag di marotta in primo piano che dice “il fuorigioco di bergessio l’ho visto io” è bellissima….quasi come il fotomontaggio baumgartner-pessotto di coccoz1000

  352. doggolo79 30/10/2012 alle 5:36 pm

    Quindao
    Se quelle statistiche sono reali vuol dire che è tornata ufficialmente calciopoli.

  353. ilpongoègrandestramaccionièilsuoprofeta 30/10/2012 alle 5:28 pm

    labiale: -oh, un pastis e due gin fizz.-

  354. interclubqingdao 30/10/2012 alle 5:16 pm

    Javier
    interessantissima la media di cartellini sventolati alla Juve in 10 partite, 22, mentre per gli avversari sono 43. La metà e il doppio.
    E’ la stessa operazione degli ultimi anni prima di Calciopoli: alla Juve un cartellino ogni 13 falli, agli altri uno ogni 6 falli. La metà e il doppio, la tecnica non è cambiata.

    Ovviamente nelle coppe europee tutto si pareggia, come si pareggiava allora. Presidente inizi di nuovo a mettere in pista i detective privati, almeno ci si prova.

  355. interclubqingdao 30/10/2012 alle 5:09 pm

    Pepe: “Anche stando in panchina mi sento parte del gruppo, Domenica è come se avessi salvato un goal”.

  356. sullina 30/10/2012 alle 4:59 pm

    Vergogna, nessuno che dica che ho umiliato Belfast al fantaiorg, distanziandolo di 30 punti!

  357. Calooleft (@calooleft) 30/10/2012 alle 4:48 pm

    Vi ricordo di dare le formazioni per il fantaiorg…

    Ma quanto sarebbe bello sconfiggere sabato prossimo quelle merde per interrompere quella merda di imbattibilità di merda che hanno… juvemerda!!!

  358. Prozio 30/10/2012 alle 4:48 pm

    Auguri sinceri anche all’amico-nemico (ma soprattutto amico) Franco Rossi, che non è in grandissima forma.

  359. Prozio 30/10/2012 alle 4:46 pm

    La più bella immagine della Rube non è nemmeno quella in cui alzano il trofeo Ali della Vittoria.
    Quando saranno radiati dal calcio, la scena che voglio ricordare è quella della squadra allineata a bordo campo a vomitare mano nella mano.
    Ma si sa che io sono un buonista.

  360. stevealbinieandybrehme 30/10/2012 alle 4:39 pm

    ciao, è secoli che non scrivo.
    vorrei esprimere alcuni nitidi concetti:
    a) sono fermamente seduto sul carro
    e b) sempre e solo juve merda

  361. gioba (@de_luer) 30/10/2012 alle 4:14 pm

    auguri sinceri al pibe maradona.
    calciatore e uomo di grandissimo spessore.
    con tante pecche e debolezze…..ma comunque grande !

    la Juve piu’ esiste e piu’ mi piace.
    rappresenta tutto cio’ che nella vita mi fa schifo….
    ed è bello avere qualche cosa che mai ti fa dimenticare le cose che per te contano.
    grazie gobbi !

  362. elmichetta 30/10/2012 alle 4:13 pm

    La presenza della Rube in Italia ha una funzione storica. Dal crollo dell’impero romano, siamo stati servi, zimbelli e grattaterra sotto svariati invasori, grandi naviganti in fuga dalla poverta’, emigranti in ogni parte del globo, porcellino di terracotta personale di svariati Papa con mogli, concubine e prole. Con la nascita dello stato unitario ad opera dei Savoia, si e’ dovuto far finta che i Savoia fossero effettivamente nobili e caduti i Savoia abbiamo dovuto far finta di avere una borghesia imprenditoriale, gli Agnelli, per comodita’ scelti piu’ o meno dalle stesse parti di dove c’era il re cosi’ si sono riciclato i giardineri e gli autisti. Ora che tutti i cervelli sono fuggiti dall’Italia, occorre avere una rappresentanza dei cervelli fuggiti e si e’ scelto monociglio e tutto il suo codazzo di 30 ladroni sul campo.
    Se controlli bene di 30+1 che sono non troverai un neurone.

  363. macri71 30/10/2012 alle 3:56 pm

    La mia stima nei confronti della rube e dei loro tifosi è e sarà sempre la stessa. Li amo per come sono e per cosa rappresentano. Cosi era quando sono finiti in serie B, presi con le mani nel sacco, e cosi sarà la prossima volta che ci finiranno.
    Sto cercando di abbassare i toni

  364. macri71 30/10/2012 alle 3:53 pm

    perchè danno del coglione a Longo? gioca male o solo perchè è un ragazzino?

  365. professorsassaroli 30/10/2012 alle 3:51 pm

    @focusreloaded— sii più calmo e pacato.. affronta la partita con le merde in maniera distaccata da buon padre di famiglia come recita il codice civile. fai come me. io sabato andrò in mezzo alla curva delle stramerde e abbraccerò più persone possibile.

    e poi farò detonare la mia cintura esplosiva

  366. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 30/10/2012 alle 3:51 pm

    @unodinoi
    inoltre introdurrei la regola che chi è stato pluricondannato non possa pontificare su tv e giornali al lunedì.

  367. forsecisonoriuscito 30/10/2012 alle 3:40 pm

    @Prozio

    ahahahahahahah. Occhio magari hanno il calendario del 2011 🙂

  368. thecarbayon 30/10/2012 alle 3:25 pm

    Colpo a sorpresa di Stramaccioni per domani: a sostegno delle punte giocherà Carlotta Ferlito.

  369. unodinoi83 30/10/2012 alle 3:25 pm

    Ma sarebbe così difficile applicare una regola che usano nella NBA?
    Chiunque seduto in panchina la lasci per andare protestare, partecipare a una rissa viene squalificato….
    Nel calcio poi c’è proprio l’area disegnata davanti alla panchina: se la valica a casa nelle prossime partite, altro che giallo

  370. Prozio 30/10/2012 alle 3:25 pm

    @forsecisonoriuscito: ” non vi crede più nessuno dopo gli ultimi coker lasciati lì ad incancrenirsi fino al limite della decenza”.
    Io sono anche andato a controllare se il 7 fosse davvero mercoledì, fai tu…

  371. elmichetta 30/10/2012 alle 3:21 pm

    doggolo domani Alvarezza gioca cosi’ potra’ farsi trovare pronto e mostrare cosa sa fare e mettere in crisi il mister nelle sue scelte.
    Cosi’ devono fare le seconde linee.

  372. doppiobam 30/10/2012 alle 3:20 pm

    @forsecisonoriuscito
    Lo scagnozzo di Conte sbraitava al telefono prima che le tv avessero fatto vedere il replay, quindi secondo me era una cosa del tipo “era fuorigioco, andate a fare casino col guardalinee”.

    Che poi ci potrebbe anche stare, il problema è che in una partita regolare Pepe e Giaccherini si prendono il giallo e palla al centro. Invece il quarto uomo dice a Pepe “non ti preoccupare” (altro labiale ignorato dai media, e non ci voleva MacGyver per capire quello che diceva).

  373. doggolo79 30/10/2012 alle 3:17 pm

    Domani gioca Alvarez così se non vinciamo metà stadio potrà dare la colpa a lui.

    In Spagna in pratica stanno dando del coglioncello a Longo con le loro imitazioni del cazzo..

  374. forsecisonoriuscito 30/10/2012 alle 3:08 pm

    @Doppiobam

    allora è ufficiale che non capiscono nulla di calcio in casa dei gobbi. E’ palese che il fuorigioco non c’era, per cui c’è anche intenzionalità nel mentire 😉

  375. lordpeto 30/10/2012 alle 2:57 pm

    Francorossi
    figurati se ti do del coglione, ti stimo a manetta goombade! E’ che a scrivere dei gobbi ladri maiali m’è salito l’embolo è ho perso il filo; non era rivolto a te, ma a quelli che amano fare i buonisti dicendo che è esagerato parlare di odio nel calcio. Io li odio proprio a livello di disinfestazione.
    Come direbbe il Vate: “basare i toni? Stocazzo!”

  376. doppiobam 30/10/2012 alle 2:38 pm

    By the way nei secondi successivi il gol di Bergessio c’è una veloce inquadratura a Conte. Alle sue spalle un tizio si agita al telefono, dal labiale si legge chiaramente “era fuorigioco”. Da lì partono poi le proteste della panca. Però la Juve avrebbe vinto uguale.

  377. macri71 30/10/2012 alle 2:35 pm

    domani gioca Alvarez dietro le punte, Cuchu in difesa con Silvestre e Samuel. Attacco Milito Cassano.

  378. doppiobam 30/10/2012 alle 2:34 pm

    Un arbitro quando pensa di aver fatto un errore poi in qualche modo cerca di compensare, magari facendo altre cagate. (L’espulsione di Naga nel derby ad esempio).
    In Catania – Juve dopo la comica del gol annullato l’arbitro ha ammonito tutta la Sicilia a raffica e secondo me questo, molto più che il gol di Vidal, è la prova di malafede.

    Sabato ci sarà da divertirsi…

  379. forsecisonoriuscito 30/10/2012 alle 2:11 pm

    comunque il coker del giorno è per la redazione “in realtà torneremo torneremo ad aggiornare mercoledì 7…” non vi crede più nessuno dopo gli ultimi coker lasciati lì ad incancrenirsi fino al limite della decenza e con intervento dell’ASL 🙂
    Buoni Ponti

  380. cuchu4trainer 30/10/2012 alle 1:52 pm

    apprezzo la pacatezza di goombade focusreload nel suo incipit delle 12:58
    grandissima classe, educazione, buon senso e concetti critici esposti nel modo migliore
    cheers

  381. elmichetta 30/10/2012 alle 1:34 pm

    infuocare gli animi? infuocate il Conat stadium che tanto sabato sera e’ prevista pioggia e poi si spegne da solo senza danneggiare il carcere li’ vicino.
    [parlavo di tifo, neh?!? prima che mi rovinate i bagni appena rimessi a nuovo…]

  382. macri71 30/10/2012 alle 1:13 pm

    però per favore datevi una calmata, vediamola come una partita qualsiasi e evitiamo di infuocare gli animi che ancora non ho fatto gli esami cardiaci quest’anno…:)

  383. marcotrafficante2012 30/10/2012 alle 1:06 pm

    ma il gommbade Tacchetti di ferro è stato cacciato come un Pulvirenti qualsiasi? vorrei fregargli il lavoro e redimere la pagella di Maggiani.
    MAGGIANI VOTO 9: salva un gol già fatto e ispira la rete della vittoria. IMPRESCINDIBILE

  384. marcotrafficante2012 30/10/2012 alle 1:05 pm

    Ora capisco il detto “partite decise dalla panchina”

  385. focusreload 30/10/2012 alle 12:58 pm

    Io che stamattina parlando con un merdosissimo gobbo gli ho detto che in fondo l’ovino ha ragione a reclamare quei due scudetti, che da tifoso farei la stessa cosa perché la **** di oggi non c’entra nulla con la faccenda di calciopoli etc etc etc.
    Io che questa settimana volevo spandere amore, pace e serenità per tenermi tutto l’odio verso quelle merde concentrato per sabato, per essere caricato peggio di una testata nucleare per le 20.45.
    Invece arriva lo sconcerto (ieri me lo ero perso per fortuna) e in un attimo la mia incessante sete di sangue gobbo, il mio desiderio di sterminio di massa bianconero, il mio afrore nel desiderare di vederli morire contorcendosi tra dolori atroci, esce come un fiume in piena, come l’uragano sandy.
    Maledetto gobbo truccato da viola: vuoi farmi arrivare a sabato già spompato e sfibrato, disposto a firmare per un’onorevole sconfitta di misura. Ma io ODIO i gobbi in tutto il loro essere. Non mi avrai, non mi avrete.
    Sganciate la bomba sterminateli tutti (cit.) Cominciamo subito, non c’è tempo da perdere! Quelli sono avunque.

  386. Jon BonJovi 30/10/2012 alle 12:57 pm

    A me basta pensare a Braschi “capo degli arbitri” per sentire un tanfo colossale. E non mi sto riferendo a Nagatomo…
    Qualcuno si ricorda Inter-Parma di Coppa Italia 1998-99?
    Ecco, quello è Braschi.

  387. ivanzamorano18 30/10/2012 alle 12:44 pm

    L’Interregionale conquista la prima vittoria dell’era Zamorano con un largo 3-1, ma con due gol in fuori gioco. Tanto avrei vinto ai punti.

    JUVE-Catania, che dire? Sarà meglio prendere provvedimenti per evitare certi errori, com’è stato dopo JUVE-Milan l’anno scorso. Alla fine, la qualità dell’arbitraggio mi sembra sempre quello di JUVE-Inter del ’98.
    Chissà cosa avrò voluto dire.

  388. macri71 30/10/2012 alle 12:41 pm

    terzetto Saratoga ahahahaha

  389. nerodavideazzurro 30/10/2012 alle 12:25 pm

    Raga, la prossima volta si adotta il metodo bianco&nero: centrifuga a manetta fin quando non va via la macchia! E vedete se rimangono aloni.
    Poi chissenefrega se a livello di c.p.p. si inquadri in piena caso di rimessione ex art. 45!
    Quella partita va rigiocata e certa gente mandata in pensione, altro che errori.
    Errare humanum, perseverare diabolicum. Il resto solo palle.
    Che paese del cazzo, manco intorno a un gioco c’è contatto con la realtà!!

  390. macri71 30/10/2012 alle 12:07 pm

    ci sono state telefonate e associazione a delinquere, per essere corretti

  391. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 30/10/2012 alle 12:03 pm

    “ci sono stati errori”. Ma guarda un po’ che invece si chiamano “reati” caro il mio sconcertone.

  392. sumatizzo 30/10/2012 alle 11:55 am

    scusate ma non ho letto tutti i commenti e forse ripeto cose dette da altri…….ma……Maggiani o Moggiani, trova le differenze.

  393. geronazzoprimo 30/10/2012 alle 11:44 am


    Diavolo d’uno Sconcerti
    Spinga Meani. Spinga.

  394. Piero Miloro 30/10/2012 alle 10:53 am

    Vorrei segnalare un nuovo livello della scala della rabbia, forse potrebbe riempire il vuoto del livello 8:
    Moratti: “A Catania una situazione assurda”
    http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/inter/2012/10/29/news/moratti_su_catania_juventus-45533935/
    Goombade Duncan

  395. francorossitornadalmare 30/10/2012 alle 10:30 am

    Ci mancherebbe Lordpeto, l’odio totale è a prescindere.

    E il mio discorso è proprio per sottolineare che noi non siamo come loro. Loro negano, io non me la sento.

    Per ora abbiamo avuto degli arbitraggi equi.

    Per chi se lo fosse dimenticato, nel periodo 1908-2006 ci portavano alla pazzia decisione dopo decisione. Ci negavano persino il the negli spogliatoi. Non vorrei quindi che esagerando ora, sminuissimo quello che è successo in passato.

    Spero che non mi stessi dando del coglione, ne soffrirei.

  396. macri71 30/10/2012 alle 9:51 am

    “…acuendo la non grandissima simpatia tra le tifoserie di Inter e Juventus.”
    io non sarei riuscito a dirlo senza infilarci qualche merde, coglioni e ladri. Quando riesce ad essere cosi distaccato mi fa impazzire.

  397. lordpeto 30/10/2012 alle 6:16 am

    MM: “La partita di ieri a Catania un po’ di impressione l’ha fatta. Non vorrei pero’ arrivare alla sfida di sabato acuendo la non grandissima simpatia tra le tifoserie di Inter e Juventus. Non credo ci sia bisogno di sottolineare quel che i giornali hanno sottolineato perfettamente. E’ una situazione assurda quella di ieri, ma bisogna pensare sempre che sia solo un errore e che non si ripeta”.

    ”Fino al 2006 abbiamo avuto una terrificante esperienza, con tanti risvolti, che è rimasta dentro tutti. Qualcuno lo dimentica ma e’ bene ricordarselo, perch‚è una macchia spaventosa e non credo che nessuno sia disposto a tornare a quel clima, ne’ che l’attuale societa’ della Juventus stia seguendo certe modalita”’.

    No Massimo, son proprio tornati a quelle modalita’ e tu lo sai bene…spero ci sia un dossier ladroni bis in lavorazione.

  398. lordpeto 30/10/2012 alle 6:07 am

    Grazie Sull!

    Francorossi,
    la differenza e’ che dopo il fallo di guarin qui tutti quanti abbiamo scritto che era rigore e che chissa’ come sarebbe andata se l’avessero fischiato.
    Le merde figlie del nulla invece hanno subito dichiarato che avrebbero vinto comunque.
    Io non sono un istigatore, di solito odio per conto mio.
    Ma chi non odia la juve e i luridi ominidi che la sostengono son dei poveri coglioni.

  399. Francesco Ferrara 30/10/2012 alle 3:59 am

    al fantaiorg ho pareggiato perchè il mio avversario aveva Vidal con gol annesso e altri due gobbi poco simpàttici nell’insieme… posso fare ricorso al tnas?? 😦 ho pure contro sconcerti e massimomauro.

  400. Calooleft (@calooleft) 30/10/2012 alle 12:53 am

    Daddy cosa bisogna fare? Basta riempire una 24 ore, anche piccola tipo una 14-16 ore, con delle banconote (anche di piccolo taglio). Poi ci penso io!! E dovrò ricordarmi di togliere il simbolo della tua self acustic team dalla mia pagina di facebook, non vorrei che poi si scatenassero delle polemiche pretestuose e scevre di fondamento come quelle nei confronti del povero maggiani…

  401. alinghi2 30/10/2012 alle 12:27 am

    Grande flop per Shevchenko alle elezioni
    Il suo «Ucraina Avanti»non entra in parlamento.
    In realta’ lui aveva proposto di nominare il suo partito “Ucraina avanti,di dietro tutti quanti”

  402. kylexy87 30/10/2012 alle 12:27 am

    Ranocchia giocherà, spero che ci sia un bel turnover, e, finora, ci ha azzeccato Strama, anche perchè sà che abbiamo iniziato prima a correre e che alla lunga pesa…
    Mi preoccupa il Doria, sono ligure e so che sono belli carichi per mercoledì dopo 4 sconfitte di fila: non proprio il miglior viatico per Torino.
    Concordo con macri sulla Roma, l’unica cosa che mi fa gira le balle è che siamo stati gli unici babbi a non fargli duecento goal con la difesa che si ritrovano. Zeman era nero ieri, hanno fatto delle cose agghiaccianti dietro!

  403. il daddy 29/10/2012 alle 11:36 pm

    @Calooleft (@calooleft)
    Sei un grande, davvero.
    Eeee senti un po’, fratello, per farti calcolare una mia vittoria, che bisogna fare?
    Non che, in generale, mi freghi molto di vincere, ma quando dovrò affrontare la Atletico StiroAmmiro non posso pensare di perdere. Proprio…

  404. francorossitornadalmare 29/10/2012 alle 11:26 pm

    Doggolo, tu quoque, ma sei salito sul triciclo di naga?

  405. 4javier85 29/10/2012 alle 11:03 pm

    Ho appena notato un simpaticissimo dato statistico:
    considerando le competizioni nazionali disputate tutt’ora nel corso di questa stagione (Supercoppa e Campionato), le avversarie della juve hanno avuto 43 (!!!!) cartellini gialli a sfavore in 10 partite: media di 4,3 a partita. Solo 22 quelli sventolati ai merdosi.
    Nelle tre partite di Coppa Campioni invece, il conto è assolutamente in pareggio: 5 a 5. Che significa 1,7. Certo che questi arbitri internazionali sono proprio degli incompetenti.
    Ovviamente nella prossima partita, quella che precede lo scontro con noi, le schifezze non hanno alcun diffidato.
    Il primo che fa un parallelo tra me e quello sfigato di Bacconi lo faccio sodomizzare da Mudingayi.

  406. Calooleft (@calooleft) 29/10/2012 alle 10:32 pm

    Scusate il ritardo… giornata del fantaiorg calcolata… occhio che dovete dare la formazione entro domani alle 20.30 perchè giocano i BBBilanelli… per me prima vittoria, giuro che sono emozionato… :O

  407. Prozio 29/10/2012 alle 10:26 pm

    Nagatomo c’è… Cassano pure sta… OK formazione approvata!

  408. josesavethequeen 29/10/2012 alle 10:03 pm

    Per capire che tipo di partita ci aspetta sabato basterà vedere il modo in cui verrà ammonito ranocchia mercoledì

  409. elmichetta 29/10/2012 alle 8:47 pm

    Doggolo te l’appoggio.
    Doggolo-style.
    La formazione, neh?!?

    L’unica cosa che mi preoccupa sul serio e’ quante partite possa fare il Principe..

  410. francorossitornadalmare 29/10/2012 alle 8:42 pm

    E’ che tutti noi abbiamo goduto come non so che cosa quando abbiamo vinto partite subendo furti indegni (vedi derby vinto in 9, con terzo gol sfiorato). E io voglio che ci prendiamo questa rivincita. Voi rubate, e noi vi devastiamo.

    Dobbiamo solo trovare un Ronaldo da mettere al posto di Livaja, ed è fatta.

  411. ilpongoègrandestramaccionièilsuoprofeta 29/10/2012 alle 8:16 pm

    anch’io guadagno troppo poco. e non lo dice nessuno.

  412. aug966 29/10/2012 alle 8:06 pm

    redasiun, non infierire sulle supposte (per/in loro) parentele: non è vero che tutti gli ex (Ibra, Thiago, Clarence, ecc..) fanno sfracelli per il mondo
    http://www.corriere.it/esteri/12_ottobre_28/ucraina-elezioni-shevchenko-flop%20_a8854d86-2130-11e2-89f5-89e01e31e2ac.shtml

  413. focusreload 29/10/2012 alle 7:44 pm

    Hanno fatto incazzare pulvirenti. Mancano solo provenzano e riina da care incazzare e poi alla prossima trasferta in sicilia sarà lupara bianca (che per ora gli è andata di lusso la sproca faccenda di berbatov solo perché il pacciani è morto da secoli).

  414. corripasinato 29/10/2012 alle 7:37 pm

    Gervasoni aveva convalidato il gol, quando ha distinto appostati dietro la panchina della Juve Rezzonico e Huber già con la pistola in mano, e allora ha capito.

  415. doggolo79 29/10/2012 alle 7:32 pm

    Come da richiesta

    Handanovic
    Silvestre Cambiasso Samuel
    Naga Guarin mundingayi Gargano pereira
    Milito Cassano

  416. Massimiliano Messina (@MassiMessina) 29/10/2012 alle 7:30 pm

    Secondo voi per quale motivo il pagliaccio che ha scritto quest’articolo non lo ha firmato…??? Sarà mica quel grand’uomo di Jacobelli…??? http://www.calciomercato.com/altre-notizie/juventus-penalizzata-dagli-arbitri-553921

  417. cuchu4trainer 29/10/2012 alle 7:26 pm

    turnover ‘na sega
    con la samp voglio i 3 punti e devono giocare i migliori, Rana in primis
    quindi Silvestro al posto di JJ e x il resto Strama pensaci tu, ma 3 punti debbono essere
    punto

  418. corripasinato 29/10/2012 alle 7:18 pm

    @francorossitornadalmare
    l’episodio del rigore col Catania rientra perfettamente nella logica di cui parlavo. L’ho detto, non ci faranno grandi torti diretti, anzi non si esclude qualche favore (come si è visto), specie fin che siamo a distanza di sicurezza. L’hanno già teorizzato del resto (ricordo una intercettazione di Moggi che diceva che, visto che in non so quale anno non costituivamo un pericolo perché eravamo a 1000 punti di distanza non era il caso di infierire contro di noi insospettendo chi di dovere o irritandoci inutilmente).
    Queste cose succedono anche senza una grande programmazione, senza piani diabolici. Basta creare il clima – a forza di interviste, ricorsi legali, sproloqui televisivi – per cui tira una certa aria, e tutti in un modo o nell’altro si adeguano.

  419. marcotrafficante2012 29/10/2012 alle 6:54 pm

    una volta i fuorigioco li chiamava Baresi dalla difesa. Ora li chiamano Pepe e Giaccherini dalla panchina

  420. Prozio 29/10/2012 alle 6:49 pm

    Cassano contro la Samp DEVE giocare, fare tripletta, andare ai microfoni di Sky e dire candidamente “ma vid’tu cudd vecchie dmmerd c’ squadra d’ ricchionazze c’saffatt!”

  421. Prozio 29/10/2012 alle 6:46 pm

    Antonio Lisi, Ranocchia l’ho sempre difeso, ma se chi lo critica viene mandato in Turchia scendo subito dal suo carro e ne invoco la cessione immediata!

  422. elganassa 29/10/2012 alle 6:46 pm

    Con un bel 4-3-2-1 Strama ci stupirà tutti ancora una volta:

    Handa
    Pupi, Silvestro, Cuchu, Naga
    Guaro, Garganello, Mudi
    Cassano e … udite udite … Alvarex
    Livaja

  423. sullina 29/10/2012 alle 6:43 pm

    100 per il Lord!
    Taaaaaac!

  424. specialcla 29/10/2012 alle 6:40 pm

    Ponti? Conosco solo il ponte della ghisolfa, l’architetto Gio Ponti e l’aceto Ponti….
    Per il resto si pilla e basta!

  425. elmichetta 29/10/2012 alle 6:37 pm

    Strama ti sono vicino. Scegliere la formazione con la Samp sara’ difficilissimo: cercare i 3 punti a discapito di Torino… o no? Per me sarebbe ora che qualcuno si porti via i 3 punti dal Conat stadium.
    Magari rubando, secondo tradizione locale.

  426. il daddy 29/10/2012 alle 6:32 pm

    Buoni ponti?
    Buoni ponti?
    Buoni ponti?
    Ma de che? Porcazza di quella puttanazza!

  427. elmichetta 29/10/2012 alle 6:24 pm

    quando la redasiun torna dal giro in porsche…. cocker a mattia destro?? “Ho scelto Roma per fare tanti gol. Zeman è il tecnico ideale per una giovane punta”.
    E’ ancora li’ che porta l’acqua ar Capitano…. e pure ad OSValdo!

  428. sullina 29/10/2012 alle 6:23 pm

    Se Strama non rinuncia alla difesa a 3, allora arretrerà Cambiasso. Non possiamo rischiare Ranocchia.
    (mi scuso per il commento non troppo tecnico)

  429. papagnolo 29/10/2012 alle 6:20 pm

    io comunque voglio sottolineare, per una volta, un episodio di NON prostitussione intellettuale che ho colto ieri.
    Durante l’intervista a SKY di Alessio, l’argomento era chiaramente l’episodio del gol, il vice portagatto dice:
    “dalla panchina onestamente si vedeva poco”
    e DeGrandis (mi pare si chiami così) prova a replicare:
    “è strano che dalla panchina si vedesse poco, però tutti sono prontamente corsi verso il guardalinee, non le sembra strano?”
    Presentatrice e inviato: “purtroppo Alessio ci deve lasciare…..”
    DeGrandis: “peccato, avrei voluto una spiegazione…..”

    il ragazzo ci ha provato, ovviamente nessuno l’ha più fatto notare a nessuno!

  430. Antonio Lisi 29/10/2012 alle 6:18 pm

    approfitto per fare un complimento a Ranocchia, migliora di domenica in domenica (speriamo anche di mercoledì).
    e pensare che c’è ancora chi lo critica… in turchia li manderei

  431. macri71 29/10/2012 alle 6:18 pm

    cassano a riposo, fresco e cazzuto per la rube

  432. macri71 29/10/2012 alle 6:17 pm

    Però la difesa a tre non so se Strama se la sente di abbandonarla…

  433. Prozio 29/10/2012 alle 6:16 pm

    comunque le formazioni senza Cassano non mi piacciono!

  434. Prozio 29/10/2012 alle 6:15 pm

    Wow che anticipo, sembri il Ramiro dei tempi migliori!

  435. macri71 29/10/2012 alle 6:15 pm

    perchè la mia ti schifa 😉

  436. Prozio 29/10/2012 alle 6:14 pm

    Chivu non recupera, l’unica per tener fuori Ranocchia è tornare alla difesa a 4 con Samuel e Silvestre centrali. Ma tanto adesso arriva Doggolo a scrivere la formazione 🙂

  437. macri71 29/10/2012 alle 6:13 pm

    Handa
    zanetti Silvestre Sameul Naga
    Gargano Mudi Guarin
    Cambiasso
    Milito Palacio

  438. macri71 29/10/2012 alle 6:07 pm

    Io do per scontata l’assenza di Ranocchia contro la rube. Non so come ma Strama dovrebbe tenerlo fuori con la samb. Samuel invece è pulito, vero?

  439. Prozio 29/10/2012 alle 6:05 pm

    Diamanti l’ammonizione se l’è meritata alla grande, poche storie. Piuttosto abbiamo gestito male noi i cartellini, ottimo il giallo a JJ, ma Ranocchia avrebbe dovuto prenderne uno contro il Catania, per presentarsi con la fedina penale pulita a Torino. Adesso contro la Samp non puoi permetterti di tener fermo anche lui, e il cartellino glielo danno matematico anche se non fa falli, basta che abbia l’alito pesante o il risvolto dei calzettoni arrotolato.

  440. ilmagnolia70 29/10/2012 alle 5:55 pm

    corripasinato 29/10/2012 alle 3:58 pm
    Concordo pienamente, come già dissi un mesetto fa: la Juve dev’essere risarcita per l’indegna persecuzione politica che l’ha costretta a vedere titoli disdetti e retrocessione… Oddio, mentre digitavo l’ultima frase pure il mio pc ha cominciato a vomitare.
    Cmq la situazione è questa: sarà durissimo vincere con la Samp, il Bologna de-Diamantizzato verrà asfaltato con o senza episodi dubbi e sabato sera ci fanno la festa. Evviva l’Italia!

  441. sullina 29/10/2012 alle 5:50 pm

    82: la Classe. La mia.

  442. Prozio 29/10/2012 alle 5:35 pm

    per amore della verità, aggiungo che:
    1. La partita è comunque finita con due gol di scarto.
    2. Statisticamente, quei rigori Handanovic li para tutti.

  443. pino1956 29/10/2012 alle 5:21 pm

    francorossitornadalmare è vero, c’era il rigore col Catania, ma non si tiene abbastanza presente che prima di questo episodio, hanno fermato per ben due volte Milito solo davanti al portiere per fuorigiochi inesistenti.
    Solo per amore della verità…. goBbi di merda!

  444. Prozio 29/10/2012 alle 5:13 pm

    Ah ma tocca di nuovo a noi? Benissimo allora….
    SALTA CON NOI, CIRO FERRARA! SALTA CON NOI, CIRO FERRARA! SALTA CON NOI, CIRO FERRARA! SALTA CON NOI, CIRO FERRARA!

  445. macri71 29/10/2012 alle 5:12 pm

    Crocetta in testa nelle elezioni siciliane. Perchè si può votare anche col cerchietto?

  446. interclubqingdao 29/10/2012 alle 5:05 pm

    Non ho capito quante volte è andato a troie Nsereko, l’ex giocatore del Brescia che ha finto un rapimento e, con il riscatto di euro 25.000, ha saldato il debito con due prostitute tailandesi.
    A euro 40,00 a botta, ci sarebbe andato 625 volte. Va bene che ha 23 anni, ma corre il rischio di superare Fantantonio.

  447. francorossitornadalmare 29/10/2012 alle 4:57 pm

    L’episodio di ieri della juve è shockante per la forma, ma non dimentichiamo il rigore non dato al Catania per il fallo di Guarin.

    Per ora i punti che ci mancano, li abbiamo persi per contro nostro.

    Ovviamente di fronte ai gobbi, nego tutto questo, anzi, mi scaglio con veemenza. Ma tra noi diciamocelo.

  448. Stefano 29/10/2012 alle 4:48 pm

    html.it spiega perché gli arbitri ce l’hanno con il Catania

  449. lordpeto 29/10/2012 alle 4:40 pm

    Corripasinato
    anche prima dello scontro diretto del ’98 si diceva che non avrebbero rubato perchè sarebbe stato troppo, e invece rubarono tranquilli in mondovisione (e sotto i miei occhi): è lo stile juve.

  450. interistapersempre 29/10/2012 alle 4:29 pm

    ….. e che dire dell’ammonizione di Diamanti? Il calciatore più pericoloso del Bologna non giocherà mercoledì contro le merde bianconere ……….

  451. macri71 29/10/2012 alle 4:29 pm

    Ieri sera però vedere la roma per i primi 30′ di partita è stato un piacere. Magari ci muovessimo sul campo con quella facilità. Poi dietro son quelli che sono…

  452. elmichetta 29/10/2012 alle 4:25 pm

    Maggiani “un errore ma sono sereno”.
    E’ un buono sbaglio.

  453. corripasinato 29/10/2012 alle 4:21 pm

    a livella = a livello

    ” ‘a livella ” era una poesia di Totò sulla morte. Lapsus freudiano.

  454. il daddy 29/10/2012 alle 4:15 pm

    Moggi diceva sempre: “Stupido è chi lo arbitro fa”
    Corri Forrest, corri!

  455. taribomitovero 29/10/2012 alle 4:11 pm

    io maggiani lo vorrei veramente per la partita di torino…dieci a uno non sbaglierebbe a favore dei ladroni

  456. interclubqingdao 29/10/2012 alle 4:08 pm

    Pulvirenti vorrebbe rigiocare la partita. Marotta:”Sarebbe assurdo”.
    Perché così assurdo, tanto “vincereste comunque”.

  457. thecarbayon 29/10/2012 alle 3:59 pm

    Se Mark Chapman fosse stato juventino, Marotta avrebbe detto “be, tanto Lennon sarebbe morto comunque prima o poi”.

  458. corripasinato 29/10/2012 alle 3:58 pm

    L’idea che mi sono fatto è che a livella di Lega (calcio) potrebbe aver preso piede il concetto per cui, dopo le ultime sentenze, occorrerebbe risarcire la Juve per quello che le sarebbe stato ingiustamente tolto. Ci sono amici potenti della Juve a supporto, in prima fila il Corriere della Sera.
    Non ci faranno grandi torti diretti, perché sennò il gioco verrebbe facilmente allo scoperto, ma episodi come quello di ieri mostrano come si andrà ad operare. E poi magari potrebbero chiudere qualche occhio sui controlli farmaceutici… Questo non ci farà guadagnare simpatie: tutti penseranno che la Juve sarà avvantaggiata per colpa nostra, e ci odieranno.
    Tempi duri.

  459. interclubqingdao 29/10/2012 alle 3:57 pm

    Maggiani: “Sono sereno, può capitare di sbagliare”.
    “Certo, se avessi annullato un goal valido alla Juve e avessi avuto lo stemma del Catania su facebook, a quest’ora mi trovavo col culo in declino, come il calcio italiano, e pure squartato”.

  460. macri71 29/10/2012 alle 3:53 pm

    Maggiani: “‘Sono sereno, molto sereno. Puo’ capitare di sbagliare e capitera’ ancora”.
    ora mi sento più tranquillo, quasi quasi lo vorrei per la partita di Torino.

  461. Nicola Wait For-It Fiorentino 29/10/2012 alle 3:50 pm

    Ragazzi un pò di umanità.. Si è visto Pepe (e ho detto Pepe…) che gli consigliava, in maniera del tutto regolare, che era fuorigioco, e giustamente ha creduto che Pepe (e ho detto Pepe…) avesse visto meglio di lui…
    Tutto nella norma

  462. elmichetta 29/10/2012 alle 3:50 pm

    quello che non capite e’ che la Rube e’ onesta… basterebbe conosceste di persona Andonio Gonde e la sua irresistibile voglia di vincere [cit.]

  463. interclubqingdao 29/10/2012 alle 3:50 pm

    Sabato, Sabato, iniziamo a battere la Samp e a far saltare la panchina di Ferrara, così se ne va in China a vincere il campionato.

  464. interclubqingdao 29/10/2012 alle 3:47 pm

    Se fosse successo a squadre invertite?
    Se Maggiani avesse avuto su facebook lo stemma del Catania, adesso farebbe lo sbandieratore sulla piazzetta di Siena alla Minitalia.

  465. Nicola Wait For-It Fiorentino 29/10/2012 alle 3:44 pm

    Invoco Donna Prassede per sabato!

  466. Massimo Pintore 29/10/2012 alle 3:34 pm

    A panchine invertite non sarebbe mai successo……..
    ….Maggiani per tornare a centrocampo non sarebbe dovuto passare davanti alla panchina della Juve…

  467. taribomitovero 29/10/2012 alle 3:29 pm

    marotta che ammette un errore a favore mi ha fatto tornare con i piedi per terra…dopo la partita della juve mi sentivo dieci anni più giovane…mannaggia a lui

  468. macri71 29/10/2012 alle 3:15 pm

    no no pago, che qui altrimenti mi fanno a pezzi. Che poi dopo la Porsche che vuoi che sia qualche birra.

  469. marcotrafficante2012 29/10/2012 alle 3:15 pm

    Marotta: “Ai punti avremmo vinto noi”. Oddio, ma anche lui gioca al fantaiorg?

  470. macri71 29/10/2012 alle 2:58 pm

    elmichetta
    piangina e leccaculo con la faccina simpatica mi fa incazzare, togli la faccina.

  471. elmichetta 29/10/2012 alle 2:54 pm

    nota sul cocker: adesso birrale che paga Macri, che piangina e laccacu7o qui non li vogliamo 😉

    [NdCtn – macri ha lavorato tanto per questo ed è un supercampione, e la mia nuova Porsche ne è la dimostrazione]

  472. 4javier85 29/10/2012 alle 2:48 pm

    Ranocchia è diffidato, e siccome al gobbo Ciro arriveranno una scorta di “Prodotti Herbalife a cura del Dr. Fajardo” direttamente da Vinovo, in cambio della richiesta di preparare al meglio la successiva partita con i ladroni, rischio la freschezza fisica di Walterone piuttosto che la squalifica di Ranocchia.

  473. macri71 29/10/2012 alle 2:42 pm

    allora ci vuole una targa, qualcosa. La ricevo a casa?

  474. mrdeliorossi 29/10/2012 alle 2:40 pm

    @interclubqingdao: a Strama dagli pure 8.5 per aver punzecchiato l’Ilaria D’Amico a Sky post partita (o come si chiama) lamentandosi del fatto che “non ti si vede molto di sera”… è un grande, peraltro un boro assurdo (come si dice nella sua/mia città), che si presenta al Corriere con le mani in tasca. numero 1, comunque vada a finire.
    invece devo chiedere pubblicamente scusa a Ranocchia, per non aver creduto in lui.

  475. macri71 29/10/2012 alle 2:35 pm

    a posto cosi, me so bruciato per sempre….comunque se scherza eh

    [NdCtn – lo diventi ad honorem per meriti storici: come Maradona e il Pallone d’Oro]

  476. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 29/10/2012 alle 2:29 pm

    @interclub
    concordo con la tua pagella su Palacio; ieri, fatte le debite proporzioni perché l’altro è un fuoriclasse e lui un ottimo giocatore, mi ha ricordato Eto’o, forse meno attaccato ai soldi.

  477. macri71 29/10/2012 alle 2:22 pm

    dome
    grazie per il sostegno ma dopo tanto tempo c’ho rinunciato…non che li abbia mai meritati poi, visti i cocker geniali che passano.

    [NdCtn – no campione, tutututututu sei un campione]

  478. domecurvanord 29/10/2012 alle 2:15 pm

    Ma un doppio cooker per Macri’ e Bennardo? Si puo’? O ve lo deve chiedere Pepe?

  479. demondaniel 29/10/2012 alle 2:09 pm

    partendo dal fatto che quest’anno la formazione non la indovina neanche donna Prassede,contro la Samp c’è da rischiare lasciando fuori uno tra Ranocchia e Samuel…non possiamo rischiare troppo

  480. facciadaperno 29/10/2012 alle 2:07 pm

    ah, e poi torno a laurà:

    probabile, quasi scontato, che lo scudo noi non lo si vinca, ma chi sognava Zemanlandia ad Appiano adesso cheddice ?

  481. Calooleft (@calooleft) 29/10/2012 alle 2:04 pm

    Anche perchè Cambiasso a marcare Maxi Lopez proprio non ce lo vedo…

  482. Calooleft (@calooleft) 29/10/2012 alle 2:00 pm

    Turn over ragionato anche vs la samp, perchè sabato andiamo al pisella stadium…

    ————— handa
    zanetti – silvestre – ranocchia – pereira
    —– guarin – gargano – cambiasso
    ————— alvarez
    ———– palacio – cassano

    Difesa a 4 perchè gesù è squalificato e perchè samuel non può arrivare morto alla sfida coi gobbi. Al limite se dietro si balla troppo, Cambiasso si sposta in corsa in difesa tra silvestre e rano… questa partita secondo me la vinciamo solo mettendo qualità, con la sola quantità i 3 punti non li portiamo a casa…

  483. facciadaperno 29/10/2012 alle 1:58 pm

    ma … e Costacurta che si lamenta di Stramaccioni che dice balle (“non si può fare a meno di Cassano, Guarin indispensabile”) non è una grande cosa?

    p.s e tra l’altro , mercoledì prossimo, intendesi il 31 ottobre o il 7 novembre, per la precisione…

  484. elmichetta 29/10/2012 alle 1:56 pm

    Marotta “tanto avremmo vinto lo stesso”. Ecco, bravo, non giocate il campionato “che tanto lo vinceremmo lo stesso”… andate nella palude di vinovo, dati 30 datevene 31 e NON TORNATE MAI PIU’. Cosi’ ci avviciniamo al campionato a 18 squadre, e magari anche un po’ piu’ divertente.

  485. megliosenza 29/10/2012 alle 1:56 pm

    “30 sul campo” era il numero dei complici…

  486. facciadaperno 29/10/2012 alle 1:48 pm

    taribomitovero
    io sarei per una legge che permetta l’abbattimento in loco di un direttore ti banca che ti rincorra, al limite anche se nerazzurro

  487. interclubqingdao 29/10/2012 alle 1:41 pm

    HANDANOVIC 6
    Lui e Ranocchia si fanno anticipare da Cherubin nell’area piccola, ma Cherubin fa un movimento davvero buono.

    RANOCCHIA 7
    Gli rimane un piccolo neo, quando prende una botta si comporta come si comportava Bergomi, frigna. Gabbiadini si era abituato a Lucio e ieri non ha toccato palla.

    SAMUEL 7
    Con quei due corazzieri ai lati, torna a grandi livelli. Pensare che StramaOk aveva destinato quel posto a Chivu, prima che si infortunasse.

    JUAN JESUS 7,5
    La difesa del Brasile inizia a preoccupare sul serio. Per la cronaca, Lucio ha chiesto di essere ceduto in Brasile a gennaio.

    ZANETTI 6
    Oggi Capitano da piccolo cabotaggio, tipo tonno Nostromo, ma non lo superi mai anche se gioca con la pipa.

    NAGATOMO 6,5
    un influenza intestinale unita alle prugne diventa difficile da dominare, ma a ricominciato a correre come se inseguisse la prugna, l’altra.

    MUDINGAYI 7
    Cambiasso ha licenza di scorrerie, lui si piazza davanti alla difesa. Ha un senso delle distanze importante, forse ha anche qualcos’altro di importante, ma le telecamere non entrano nelle docce. Sneijder sarà in grado di prendere il suo posto?

    GARGANO 6,5
    Non chiedetegli i lanci, ma, prima di entrare in campo, si mette una trottola le sedere. Grande il giallo che si prende per rispondere a Morleo, tipo: “Se ti va, ti spezzo una gamba”. Così si fa.

    CAMBIASSO 7,5
    ha capito che stava per perdere il posto e ha ricominciato a correre senza troppi calcoli. Poi, è uscito dall’equivoco tattico che lo voleva regista ed ha invece ricominciato a fare quello che sa. E’ pronto per riaccoglire Longo quando tornerà dall’Espanyol.

    PALACIO 7,5
    lo spirito di Eto’o, in era Mourinho, si è impossessato di lui. Umile e bravissimo. Adesso sarà un problema per tutti: Sneijder, Ricky, Cassano … E’ crisi Inter.

    MILITO 7
    Con Cassano è l’unico in grado di dare le spalle all’avversario, ieri si è tolto la protesi prima di segnare. In genere la toglie solo dopo Gennaio.

    STRAMACCIONI 8
    Non ne sbaglia una. Poi, è settimane che prende per il culo tutti, pompa Cassano e già sapeva che non avrebbe giocato. Può diventare un mito.

  488. Alessandro (@Ismaele_2010) 29/10/2012 alle 1:35 pm

    Marotta [juve] : “Tanto avremmo vinto lo stesso”. Certo. Avvalendomi dello stesso principio, mi presento in San Paolo con un revolver, svuoto le casse, e ai piedipiatti dico : “ah, ma tanto mi sarei arricchito lo stesso”.

  489. macri71 29/10/2012 alle 1:32 pm

    Pulvirenti che aspetti a dire che hai vinto sul campo, che pretendi la restituzione dei tre punti sottratti, di stilare una classifica in cui hai 14 punti e di chiedere un risarcimento milionario alla juve e alla FIGC?

  490. francorossitornadalmare 29/10/2012 alle 1:22 pm

    La posizione dei gobbi è meravigliosa.
    Quando il danno arbitrale è a loro favore, “bisogna abbassare i toni”.

    Quando il danno è a loro sfavore:
    – si danno fuoco davanti alla FIGC
    – scrivono quantità industriali di lettere,
    – chiedono danni tramite cause legali.
    – disconoscono tutte le istituzioni
    – tengono comportamenti non consoni, esortando alla rivoluzione
    – rilasciano conferenze stampa a rullo continuo,
    – si auto assegnano titoli che non hanno mai vinto
    – si alleano con l’Iran
    – negano qualsiasi verità.

  491. interclubqingdao 29/10/2012 alle 12:56 pm

    Ma se un arbitro nato a Torino per opportunità non deve essere mandato ad arbitrare una torinese, perché uno che si dichiara juventino deve essere mandato ad arbitrare la Juve o le rivali della Juve?

  492. pino1956 29/10/2012 alle 12:56 pm

    La foto delle Villans è “simpaticissimissima”.

    Qualcuno capirà

  493. taribomitovero 29/10/2012 alle 12:53 pm

    @ilmagnolia
    beato te…io ho il direttore di banca interista,ma se mi ferma non credo proprio sia per chiaccherare di calcio

  494. Antonio Lisi 29/10/2012 alle 12:51 pm

    Marotta: “Il gol era regolare, ma avremmo vinto ugualmente”.
    Si, ma non specifica come avrebbero segnato:
    su rigore inventato, con doppia espulsione avversaria, con altro gol in fuorigioco, con gol segnato di mano, al 15° minuto di recupero, con autogol del difensore che poi sarebbe visto uscire dallo stadio con una ferrari nuova di zecca…
    la casistica è ampia in questi casi.

  495. pino1956 29/10/2012 alle 12:43 pm

    Daddy a te Lucio Villari ti fa ‘na pippa.

  496. professorsassaroli 29/10/2012 alle 12:43 pm

    qualcuno può spiegarmi marotta che dice.. tanto l’avremmo vinta comunque?
    mica che poi penso che siano amichetti…

  497. interclubqingdao 29/10/2012 alle 12:43 pm

    Maggiani e il suo profilo su FB: Omaggiani.

  498. elmichetta 29/10/2012 alle 12:42 pm

    copio-incollo da nonsocheblog di Repubblica (di Crosetti mi pare)
    Anche se vedo che il concetto e’ stato gia’ rimasticato e superato in oratoria dal daddy:

    “Agnelli il riformatore” : ri-formare mi sembra il verbo più adatto. In pratica ha ridato al calcio in Italia la forma che ha sempre avuto. Da che mondo è mondo.

  499. elganassa 29/10/2012 alle 12:27 pm

    23 Matrix
    Toc toc, the rube has you

  500. elganassa 29/10/2012 alle 12:23 pm

    Concordo daddy-robespierre.

  501. ilmagnolia70 29/10/2012 alle 12:19 pm

    (Il mio amico direttore di banca rincorrendomi dopo avermi visto al bancomat)
    – Quest’anno si vince facile perché ci sono solo squadre di m…
    (Io cominciando ad allontanarmi)
    – Sì, sì…
    (Lui con sguardo infoiato)
    – Voi poi fate proprio schifo non vincete un caxxo e nn vincerete per parecchio.
    (Io afferrando la maniglia della porta)
    – Devo andare…
    – Ieri abbiamo fatto cagare in coppa ma almeno non come voi…
    (Voltandomi e celando l’ira montante)
    – Senti, per cambiare discorso, conosci Fajardo?
    – No, chi è?
    – Era il medico di Nadal, dai, quello che gli toglieva il sangue, lo centrifugava e glielo iniettava nel tendine malato.
    – Ma è come il doping, nn si può mica fare una roba così…
    – Era anche il medico del Barcellona di Rijkaard…
    – Ma cosa c’entra?
    – Eh, c’entra perché è nello staff medico della tua squadra, perlomeno parlerei di ingenua superficialità a nn voler pensar male…
    – ….
    – Ma visti i precedenti con Agricola come si fa a nn pensar male?
    – …
    – …
    (Voltandosi verso l’ingresso della banca)
    – Ah ma tanto lì si drogan tutti cosa credi. Almeno noi usiamo la bomba migliore.
    – A parte che il fatto che la Juve abbia fatto ricorso al doping è provato mentre verso le altre squadre le tue sono solo supposizioni, in ogni caso questo modo di ragionare all’Italiana “Son tutti ladri” lo fanno per primi i colpevoli quando si ritrovano con le spalle al muro.
    (Allontanandosi)
    – Mi chiamano devo andare a fare una telefonata.
    (Uscendo)
    – Sì ciao salutami Fajardo.
    – …

  502. Calooleft (@calooleft) 29/10/2012 alle 12:15 pm

    Cocker storico-culturale al daddy!!!

  503. il daddy 29/10/2012 alle 12:08 pm

    La storia insegna che dopo ogni rivoluzione c’è la restaurazione.
    Bisognava usare la ghigliottina.

  504. elmichetta 29/10/2012 alle 12:07 pm

    Braschi al telefono con la resciuscitata Ferrari (e’ giusto parlare dei morti in questo posto…): “volgiamo solo dire che e’ un errore??”
    Che poi ci sono gli errori che ti costano cari, e quelli che ti fanno fare carriera.

  505. Nishant 29/10/2012 alle 11:41 am

    noooo il silenzio stampa di Iorg nooooooo

  506. nerodavideazzurro 29/10/2012 alle 11:37 am

    Mettere l’orologio indietro un’ora e svegliarsi di nuovo nel 2001 …
    Ai punti direi che l’odor di marcio a Catania non era dovuto a Naga.
    Ogni 44 secondi un galeotto viene assolto per intemperanza dell’aula, mondo di mmerda. Che se la magna e ride.
    Proporrei i Catanesi come premio Nobel per la pace.
    Oooohhhhmmmm…

    @fossifigo: troppo avanti, lei; qui è il 2001 …

  507. specialcla 29/10/2012 alle 11:30 am

    “..se è in grado..” maledetto wordpress!

  508. macri71 29/10/2012 alle 11:29 am

    Agnelli promette che se vincono lo scudo annullerà il buco nell’ozono.

  509. specialcla 29/10/2012 alle 11:28 am

    Vorrei chiedere alla panchina della juve è in grado di annullare anche le multe per l’area C e le cartelle esattoriali di equitalia…

  510. macri71 29/10/2012 alle 11:26 am

    Ma come si fa a dare dello juventino a Maggiani, lo stemma con solo due stelle sul suo profilo fb è chiaramente li in senso critico ed evidentemente polemico.

  511. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 29/10/2012 alle 11:23 am

    che poi se questo paese non fosse vittima della prostitussione intellettuale dei giornalisti qualcuno chiederebbe all’ovino monocigliato dove trovano tutti i soldi per pagare arbitri e giocatori mentre mettono la gente in cassa integrazione

  512. sullina 29/10/2012 alle 11:18 am

    8 come Rodrigo, il fenomeno.

  513. sullina 29/10/2012 alle 11:18 am

    Vabbè, 7 come Luis.

  514. sullina 29/10/2012 alle 11:17 am

    Aspetto di arrivare 8 come PalacioMio

  515. Francesco Bennardo 29/10/2012 alle 11:12 am

    “La panchina della Juve ha annullato il mio commento”

  516. Aieie 29/10/2012 alle 11:11 am

    Podio?
    Rubentus merdissima!

  517. macri71 29/10/2012 alle 11:09 am

    Maggiani, aggiorna il tuo profilo fb che manca la tacca di ieri.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: