Interistiorg

Il sito che vi amerebbe tutti, se solo ne avesse il tempo

L’espulsione di Glik per un fallo invertito: l’arbitro si fa ingannare dalla gamba di Giaccherini che si spappola

Juve ancora prima con la complicità dell’arbitro: espulsione inventata e rigore inesistente.

Noi siamo onesti, diciamo quello che vediamo: come Mauro Massimo.

Le alternative di Sneijder: andare in Turchia o restare a Milano a bere Mai Tai coi weekend liberi per i prossimi due anni.

Comunque Branca doveva lavorare per la Cia.

“Sì, abbiamo in mente uno sbarco in Normandia ma non vi dico dove“.

489 risposte a “L’espulsione di Glik per un fallo invertito: l’arbitro si fa ingannare dalla gamba di Giaccherini che si spappola

  1. domecurvanord 10/12/2012 alle 5:08 pm

    La coreografia della Nord è stata magnifica, un giusto riconoscimento per chi dal 1969 segue la squadra in ogni dove SEMPRE con freddo, neve e pioggia non ha importanza.

    Noi eravamo a Parma, fuori dallo stadio, sotto la pioggia, in 6 mila, cercando di far arrivare i nostri cori anche dentro il Tardini. Un minimo di diritto a fare una coreografia ( non pagata da coloro che vanno negli altri settori ) non va bene? Porque?

    Di certo è di gran lunga meglio fischiare e fare cori contro i napoletani, piuttosto che fischiare dopo i primi 2 errori giocatori dell’Inter.

    CN1969

  2. interclubqingdao 10/12/2012 alle 4:47 pm

    HANDANOVIC 7
    Non molte parate, ma mette sempre in soggezione chi tira, come se ti guardasse nella doccia facendotelo sentire piccolo.

    RANOCCHIA 7
    Insigne gli arriva ai coglioni, ma lui, pur con un passo diverso, apre l’impermeabile ogni volta che si avvicina, come un qualsiasi maniaco all’uscita delle signorine della Rinascente (spam).

    CAMBIASSO 7
    Forse abbiamo trovato la sua pensione per artisti. Certo che in mezzo ai due molossi ci potrebbe sculettare anche Vampeta.

    JUAN JESUS 7,5
    Mezzo voto in più perché il Matador si sentiva come inseguito da un toro a Pamplona, invece di trovarsi in una normale arena con il vestito della luz.

    NAGATOMO 7
    Aveva il compito di addomesticare Zuniga, non ha avuto necessità di usare il bastone, è bastata la carota. Capisci a me.

    ZANETTI 7
    Il Napoli o sfonda dai lati, o sfonda in centro con Hamsik. Sfonda qui, sfonda là, ma, alla fine, è il moikano a rimanere sfondato. Poi, nel finale, Nonna Zanetti strappa l’ennesimo quinquennale con un coast to coast alla torta di mele. Cioè, ce lo terremo per altri 5 anni in campo?

    GUARIN 8
    Ecco cosa succede quando si mette un vecchietto in tribuna e si fa giocare Guarin nel ruolo giusto. I vecchietti sono bravi, gli dobbiamo riconoscenza, ma oggi Guarin è un’alta cosa.

    GARGANO 6
    Non esagera e dimostra sentimento. Sua moglie aveva appena annunciato che rimpiangeva il calore di Napoli e, poi, come sarebbe andato il pranzo di Natale se avesse esagerato col cognato? per farsi perdonare si presentava con i marron glacè?

    PEREIRA 7
    Come Nagatomo deve ridurre Maggio all’impotenza. Maggio, oh rincuorati, non sei diventato gay, sei solo ridotto all’impotenza, adesso non ti funzionerà per un paio di giorni ancora, poi torni normale.

    CASSANO 7,5
    Con lui in campo si creano sempre pericoli, è lui che ha le idee, è lui che ha le lauree, è a lui che spetta il Nobel, in definitiva, si inquieta solo se vogliono spedirlo a un convegno di amici di un vecchio presidente mentre la moglie ha le nausee. In più, accetta le sostituzioni senza fare teatro. Fantantonio, Santantonio.

    MILITO 7
    Può sbagliare un goal con una provinciale, ma in queste partite non sbaglia mai. Milito, impara a conoscere il piacere della provincia perversa, esci un po’ dalla grande città.

    STRAMACCIONI 8
    Ha strapazzato sul piano tattico uno bravo come Mazzarri e con la sua squadra non completamente in salute. Adesso continui assegnando dei ruoli più riposanti a Cambiasso e a Zanetti (sicuro che possa fare ancora la fascia?), magari facendogli saltare qualche partita o sostituendoli più spesso.

  3. pedrus 10/12/2012 alle 3:46 pm

    Andonio Gonde:
    “Io sono uno che legge tanto su questo argomento, sulla psicologia, sulle motivazioni, quindi nelle letture mi automotivo da solo”
    http://www.leggo.it/sport/calcio/conte_a_cielo_io_a_testa_alta_altri_no_grazie_juve_ma_anchio_avrei_difeso_conte/notizie/206197.shtml

    Ma cosa cazzo vuoi leggere testi di psicologia se sei una scimmia che parla a malapena italiano, ma come fa ad andare in giro a propinare ste puttanate?!

  4. bulldozer55 10/12/2012 alle 3:29 pm

    Problemi negli spogliatoi nel post gara: dal soffione della doccia di J.Jesus inspiegabilmente usciva vino_

  5. ilmonday 10/12/2012 alle 3:20 pm

    Mi spiace avvertirvi che per salire sul carro di Pereyra i posti in lista sono esauriti…indietro forcaioli e zoticoni, c’è rimasto posto su quello del Gabbiano, se riuscite a levare le ragnatele..

  6. polvere73 10/12/2012 alle 2:42 pm

    L’arbitro Rizzoli merita rispetto, se non altro per l’incredibile talento di sua zia Anna Maria Rizzoli!

  7. ivanzamorano18 10/12/2012 alle 2:37 pm

    Sono d’accordo con Polvere73.
    Angelo Rizzoli fece un gran lavoro editoriale nel dopoguerra, pubblicò l’enciclopedia italiana di Treccani e rese disponibili ad un prezzo accessibile molte opere dei grandi del passato e del presente. Il gruppo Rizzoli odierno avrà la sua doppia faccia, ma un minimo di rispetto per Angelo.
    Tutto si può dire di Rizzoli, tranne che fosse un inverecondo figlio di puttana. Anche perché era orfano.

  8. Prozio 10/12/2012 alle 2:36 pm

    “Rizzoli è un inverecondo figlio di puttana” non è nè ironico, nè satirico, nè sfottò: è un giudizio tecnico! 🙂
    Io sono contro qualunque tipo di insulto rivolto a una città, una regione, una popolazione in generale, non solo rivolto a Napoli: è la testa che non funziona, dici bene. Persino quando ce l’ho con i salentini spero si capisca che lo faccio per amabile gusto dello sfottò di campanile. In realtà (come dico spesso a uno dei miei migliori amici, leccese DOC), i salentini sono uno dei popoli più simpatici di tutta l’Africa.

  9. polvere73 10/12/2012 alle 2:24 pm

    Ed inoltre vengono regolarmente insultate pesantemente anche tifoserie, città e popolazione di Genova, Torino, Firenze, Bologna, Roma (tranne i nostri “cari” camerati laziali), ecc…
    E’ proprio la testa che non funziona bene

  10. polvere73 10/12/2012 alle 2:19 pm

    Dopo i cori contro Zoro del Messina feci uno sciopero di 3 mesi dalla curva e mi autoesiliai nel 3° rosso.
    “Rizzoli è un inverecondo figlio di puttana” non mi sembra nè ironico, nè satirico, nè sfottò

  11. votez mr. a 10/12/2012 alle 2:16 pm

    Bella partita, tutto sommato. Le fasce vanno lasciate a Nagatomo e Pereira, anche e soprattutto per alternative credibili. Se Zanetti può rendersi ancora utile è come interno di centrocampo a 5. Cambiasso arretrato è l’unica soluzione per quando manca Samuel. Coutinho continua a rimandare il momento in cui avrà le palle per giocare nell’Inter. Gran partita di Ranocchia secondo me, oltre a quella stratosferica di Juan Jesus.
    Rimane però il fatto che riusciamo a reggere un’ora scarsa, che si può giocare bene solo lasciando l’iniziativa agli altri e che se avessimo giocato con il Palermo ieri sera avremmo fatto la stessa partita di merda di domenica scorsa, perché a fare gioco non siamo proprio capaci, con questi giocatori.
    Da grande voglio essere Fredy Guarìn.

  12. dannylupocattivo1 10/12/2012 alle 1:57 pm

    A chi ha seguito il post-partita Sky fino alla fine (io non ho avuto la forza): alla fine, anche di sfuggita o magari nei ringraziamenti di coda, lo hanno detto che il Napoli ha segnato in fuorigioco e che doveva giocare in 10?
    io la guardo a sbafo, altrimenti giuro che avrei disdetto l’abbonamento sky, ieri sera.

  13. Prozio 10/12/2012 alle 1:52 pm

    Polvere73: molto, molto peggio. Insultare milanisti e juventini è tifo (per quanto becero), insultare Napoli (città di bellezza incomparabile) e i suoi abitanti (che tra miserie e nobiltà sono i custodi di una cultura meravigliosa) è razzismo.
    E comunque qui si fa dell’ironia, della satira velenosa, si pratica l’arte dello sfottò, ma non si fanno i coretti dei bambini dell’asilo mentre la squadra sta giocando.

  14. Steelee12 10/12/2012 alle 1:45 pm

    Non so perché ma io Pastore lo vedo bene nella juve degli agnelli

  15. Antonio Lisi 10/12/2012 alle 1:39 pm

    Il difensore della Juventus recita il mea culpa per la simulazione: “Dovevo tirare invece le idee mi hanno inceppato”.

    Bisonga capirlo poverino, è abituato ad agire senza avere idee in testa, una volta che gliene è venuta mezza s’è inceppato, ha perso conoscenza in area.

  16. alinghi2 10/12/2012 alle 1:30 pm

    Sicuramente sfioro il cattivo gusto,ma al funerale di Schicci ci sara’ un numero impressionante di troioni.
    Sempre meno di quelle che visitano Arcore,comunque.

  17. josesavethequeen 10/12/2012 alle 1:23 pm

    A me pastore puzza un po’ di merda.
    Quasi come conte.

  18. polvere73 10/12/2012 alle 1:22 pm

    Premesso che lo zoccolo duro (quello che “fa tendenza”) dei curvaioli della nord sono neofascisti o neonazisti in palese stato di alterazione psico-fisica, ricordo anche diverse partite in cui tutto lo stadio tranne la curva nord fischiava impietosamente giocatori e squadra dopo prestazioni a dir poco sottotono (leggasi penose).
    Un po’ come tanti saputelli per cui se vinci è normale (e ci voleva tanto?) e se perdi sei un coglione incapace.
    Insultare napoli e i napoletani allo stadio è forse peggio che insultare (in alcuni casi pesantemente) juventini, milanisti e giornalisti da un (seppur bellissimo) blog?

  19. doggolo79 10/12/2012 alle 12:55 pm

    Ma Conte non tornava da una brutta malattia?
    No perché ieri mi sembrava di si…

    Ha sconfitto il peggior avversario che possa capitare ad un rappresentante della societa Juventus: la giustizia sportiva.
    Bravo Conte sei tornato più forte di prima.
    Torna Silvio ..torna Antonio
    Viva l’Itaglia.

  20. alinghi2 10/12/2012 alle 12:49 pm

    Ho scritto a Sky e Corriere per chiedere se francamente non trovavano esagerato
    mettere una SpyCam fissa sulla panchina(nel caso di Conte bisognerebbe parlare di OmertosoCam) dedicata a Conte,toni entusiastici,interviste basate sul “ci mancavi”,zerbinaggi vari.
    Ho ricordato loro che in fondo non tornava da una missione di pace,ma da una squalifica per omessa denuncia.
    Attendo risposte

  21. Prozio 10/12/2012 alle 12:19 pm

    (e io in cambio prometto di fare un ripassino di ortografia)

  22. Prozio 10/12/2012 alle 12:18 pm

    Sottoscrivo, una curva che in un match così importante fa una coreografia per parlare di se stessa anziché celebrare l’Inter, e che per tutta la partita si scambia coretti da asilo infantile con i derecerebrati della curva opposta anziché incitare la squadra, HA SCASSATO DEFINITIVAMENTE LA MINCHIA.
    Andassero all’Università Kop di Liverpool a fare un bel ripassino.

  23. doggolo79 10/12/2012 alle 12:14 pm

    Il Psg magari venderà pastore al Milan
    Con Silvio che deve fare campagna elettorale il Milan prenderà sicuro un big..o Balottelli o Pastore o sailcazzo.
    Prestito con diritto di riscatto a 15 mln più altri 15 in nero come fanno da 20 anni….
    Sicuro.

  24. doggolo79 10/12/2012 alle 12:11 pm

    Curva Nord, basta.
    Hai rotto il cazzo.

  25. Calooleft (@calooleft) 10/12/2012 alle 12:10 pm

    Ma scusatemi un attimo: con Pastore, Menez, Lavezzi, Ibrahimovic e Lucas… dove lo mettono l’olandese cinguettante di preciso?

  26. Prozio 10/12/2012 alle 12:01 pm

    Infatti io mica voglio darglielo al PSG: per me on vede più il campo fino a fine contratto, con Moratti che continua a dichiarare che sono scelte dell’allenatore e Stramaccioni che dice “sta bene, si allena benissimo, in allenamento fa cose strabilianti, non è convocato per scelta tecnica”

  27. doggolo79 10/12/2012 alle 11:57 am

    Se ci danno i soldi che ci hanno dato per Thiago Motta sarà tanta roba…11/12 mln per Snejider …per più soldi Branca non si siede nemmeno al tavolo per trattare.
    Speriamo che arrivino veramente i soldi cinesi….che Mao ce la mandi buona.

  28. facciadaperno 10/12/2012 alle 11:55 am

    oh, ma che goal si è mangiato Pereira !

  29. Calooleft (@calooleft) 10/12/2012 alle 11:51 am

    E Mudingayi ha giocato solo 3-4 partite (e la sua forza ci servirebbe come il pane);
    Ed Obi ne ha giocata una soltanto;
    E deki non ha mai visto il campo (il suo fosforo ci servirebbe in qualche spezzone di partita);
    E chivu non si è mai visto (di fatto abbiamo 3 difensori contati).
    Oltre a tutti gli infortuni che abbiamo avuto nel corso della stagione… (a differenza delle merde che non si infortunano mai)

    Giusto per ricordarlo…

  30. Prozio 10/12/2012 alle 11:50 am

    “Sneijder ha trovato l’accordo con il Paris Saint Germain. Il suo agente Soren Lerby non si è fatto sentire venerdì con la dirigenza nerazzurra perché stava flirtando con Leonardo, con cui nelle ultime ore ha trovato un accordo di massima per il trasferimento del capitano della nazionale olandese a Parigi”.

    Magnifico, adesso ci sediamo al tavolo con Leotardo e gli chiediamo 25 milioni più bonus per il cartellino. Non trattabili (e niente contropartite tecniche).

  31. Prozio 10/12/2012 alle 11:46 am

    Moviola surreale, ecco tutto ciò che hanno da dire sulla nostra partita:

    inter-napoli 2-1 — Rizzoli di Bologna
    Milito e Cavani protagonisti di Inter-Napoli. L’argentino dell’Inter, con il gol del 2-0, ha segnato dopo 4 turni di dieta. Mai, quest’anno, Diego era rimasto a secco per 5 partite. Nell’anno solare 2012, Milito resta inoltre il giocatore con più reti all’attivo in Serie A: 28.
    Edinson Cavani, dopo un gol in Coppa Italia, ha invece segnato per la prima volta da napoletano contro l’Inter in campionato. Ora a Edinson, in maglia azzurra, manca solo il Siena tra le attuali squadre in A.

    LA GAZZETTA DELLO SPORT: ASINO CHI LA LEGGE (cit.)

  32. Homer J. Simpson 10/12/2012 alle 11:39 am

    Tanta roba… disse la ragazza dell’haeder

  33. Steelee12 10/12/2012 alle 11:26 am

    Pagella di Mazzarri: 9 (nove). È bellissimo sentirlo parlare quando perde. È come vedere un tizio che scivola su una bella merda e tutto inzaccherato spiega che il merito è tutto suo e la merda non ha fatto niente per sporcarlo e che sarebbe stato giusto che a sporcarsi fosse stata la merda

  34. furiabuia 10/12/2012 alle 11:00 am

    tutto bello, ma vorrei ringraziare i goombaies che mi hanno teso il trappolone e mi hanno lasciato da solo a presidiare lo skybox… quando starnutivo sentivo l’eco.

  35. doggolo79 10/12/2012 alle 10:59 am

    Chissà perché ho il sospetto che sabato sera all’olimpico ci sarà Zanetti sulla fascia a centrocampo con Pereira o Naga in panchina. Un sospetto eh.

  36. papagnolo 10/12/2012 alle 10:54 am

    Voglio nuovamente spezzare una arancia a favore di Yuto.
    Ormai è diventato una quasi certezza sulla fascia, è coraggioso e il suo rendimento cresce ogni volta.
    Su LUI e PEREIRA dobbiamo puntare per le fasce, e basta!
    Zanetti a centrocampo, se serve, altrimenti a fare il capitano in panchina, mai più sulla fascia.

    P.S. rubo e cito una splendida battuta del mio vicino di seggiolino di ieri sera:
    “Quanto gode Cambiasso in questo ruolo, può usare tutte e due le braccia insieme, aeroplano!!”
    P.S. Cambiasso è ancora L’INTELLIGENZA applicata al giuoco del calcio, grandioso!

  37. papagnolo 10/12/2012 alle 10:50 am

    solo un’aggiunta alle pagelle di ivanzamorano18:
    Pereira 7 – Che corsa! Che prestanza! Che diligenza! Ma soprattutto, che piedi, MORTACCI SUA!

    fine dell’aggiunta (mi riferisco a quei cazzo di ferridastiro che si ritrova, per il resto ottimo, grande copertura di fascia, ottimo senso tattico)

  38. doggolo79 10/12/2012 alle 10:04 am

    Rizzoli è un inverecondo figlio di puttana.

  39. ilmagnolia70 10/12/2012 alle 9:54 am

    Manca solo la pagella all’arbitro: un bel 4 se lo merita tutto.
    Non fischiando i falli dei Napoletani nel primo tempo rischia di incattivire il match, cosa che fortunatamente non accade.
    A me Pereira non piace molto, comunque ieri non è stato male.
    Migliore in campo per me Guaro, grande JJ ed immenso Cambiasso in quel ruolo, con supporto spesso del capitano. Saranno pure anziani, bolliti ma ieri abbiamo vinto anche per merito loro.
    E ora una settimana in cui sentirò che siamo da scudo poi magari si perde all’Olimpico e torniamo ad essere una squadra da rifondare. Ma in fondo noi Interisti siamo come la nostra squadra, niente mezze misure, mai.
    La verità penso stia nel fatto che è un campionato mediocre dove nessuno – arbitraggi della Rube esclusi ovviamente – può dirsi nettamente superiore agli altri. Quindi, se fischiano qualche rigore in più contro i ladri e magari li cartellinano quando si deve potremmo anche giocarcela ma non credo accadrà.

  40. Gian Gualberto Pantoli 10/12/2012 alle 3:40 am

    STRAMA-ledetta Inter !

    Hai vinto ancora!

    come una troia ritornata vergine
    come un diluvio diventato pianto
    come un cadavere riesumato nel profumo

    dove ci porterai,.. nella fossa? o tra gli aerei fumi dell’altare ?

    di certo, non riesco ad attribuirti i semi della vittoria, né la speranza dell’invincibilità… ma il sudore e il sangue tuo sono ora nella sabbia, e non spariranno facilmente…no.

    e tanto mi basta

  41. demondaniel 10/12/2012 alle 2:08 am

    Il primo gol è di Strama…su “merdasec” hanno mostrato tutti i movimenti che hanno fatto i giocatori per attuare questo schema: …ricordo che tempo fa si inneggiava al führer per la panchina dell’Inter…bhe io dico che con Strama al posto del frocetto baffuto ora staremmo tutti parlando tedesco e cacando crauti

  42. intmac 10/12/2012 alle 1:17 am

    certo che è triste vedere mondonico ora ricordando quel formidabile animale da battaglia del torino e dell’atalanta..ora che fa continuamente il leccaculo della j**e…che pena…

  43. josesavethequeen 10/12/2012 alle 1:14 am

    Pensavo che il top della vergogna rubentina di giornata fosse stata la conferenza stampa del suo mister, ma ho appena visto la fantastica simulazione di bonucci e mi sono dovuto ricredere

  44. Wesley78 10/12/2012 alle 1:05 am

    E cmq il migliore in campo è stato Pereira. Quanti di voi erano certi che quel rinvio sulla linea finiva dentro nella nostra porta? Funambolo.

  45. Wesley78 10/12/2012 alle 1:04 am

    Allora non me lo sono sognato solo io Handanovic che non esce dall’area piccola nemmeno sotto tortura come il Toldo dei bei tempi andati.
    Secondo me ha ereditato la catena attaccata al palo che dovevano usare con Lucio ma è troppo corta…

  46. ivanzamorano18 10/12/2012 alle 12:49 am

    Handanovic 6,5 – Tra i pali è formidabile, ma quando si tratta di controllare l’area piccola ha improvvisi attacchi di labirintite.
    Ranocchia 6,5 – Concede ad Insigne solo uno spunto, che Cavani spreca incredibilmente sul fondo. “Bravo”, ma anche “che culo”.
    Cambiasso 7 – Se capitasse in un’orgia organizzata male, si disimpegnerebbe alla grande anche nel ruolo di donna.
    Juan Jesus 7,5 – Catechizza Cavani, però perde un paio di palloni che fanno invocare il nome del padre.
    Nagatomo 6 – Sicuramente non è Oliver Hutton, ma come co-protagonista sfigato se la cava alla grande.
    Gargano 6,5 – Doveva un favore ad Hamsik che gli ha concesso la sorella in sposa, glielo restituisce facendosi saltare come un decerebrato in occasione del gol. Almeno ci siamo tolti anche questa.
    Guarin 8 – Behrami vuol fare a gara a chi ce l’ha più lungo: non sa di avere di fronte il nuovo John Holmes e i capelli gli si sbiancano progressivamente nel corso del match.
    Zanetti 6 – Non è il voto, è la frequenza cardiaca. Ma anche come non-morto, è sempre il Capitano che sgroppa.
    Pereira 7 – Che corsa! Che prestanza! Che diligenza! Ma soprattutto, che piedi.
    Cassano 6 – Avrebbe potuto evitare di mangiare i panini lasciati da Benitez prima di scendere in campo, ma tant’è. Da fermo se la cava comunque bene, prima di abdicare come al solito.
    Milito 6,5 – Non fa niente, tranne il gol. Ci accontentiamo.
    Coutinho sv – Con quella faccia, ormai sembra più adatto a fare il ruolo del bravo ragazzo nelle sit-com che non il trequartista.
    Palacio 6 – Poteva sfruttare meglio un contropiede, per il resto gli fanno dei lanci così profondi che per arrivarci bisognava partire con un paio di giorni d’anticipo, guidati da uno sherpa.
    Stramaccioni 7 – Il Napoli fa gol e decide saggiamente di chiudersi a testuggine, sperando di reggere fino alla fine. Ottima gestione, comunque. Intelligente l’idea di alleggerire i carichi durante la settimana. Che dire, passare da Pc Calcio 2000 ad una squadra vera non è facile, ma sta imparando in fretta.

    Doggolo 6,5 – Riconosce alcuni meriti allo Stramaccione, ma lo punzecchia sempre, per non dare nell’occhio. Un motivatore alla pari del miglior Conte.

  47. caroilmio 10/12/2012 alle 12:45 am

    cioè non è che me la meno… Guarin è il mio titolare fisso a centrocampo fin dalla prima partita al fanta… anche le tre punte…

  48. aurum198 10/12/2012 alle 12:37 am

    Bene Cambiasso in questo ruolo innovativo.
    Nel caso fosse indisponibile al suo posto vedrei bene Uli Stielike.

  49. doggolo79 10/12/2012 alle 12:25 am

    E perdono punti contro Roma Siena Atalanta Cagliari Parma..mettendo giù sempre formazioni sbagliate.
    Con Zanetti sempre in campo e Pereira in panca dura e Guarin spesso fuori posizione.
    Si può essere asini a volte e bravi delle altre volte. Ovvero quello che dico da luglio, non ha esperienza e deve farla come tutti. Di cose buone ne ha fatte tante ma di cazzate ne ha fatte altrettante. Se adesso mette una formazione sensata all’olimpico e si perde dopo un onesta partita ci sta..ed io non direi nulla. Se invece mette il tridente più Guarin allora è un grande pirla.

  50. unodinoi83 10/12/2012 alle 12:16 am

    E’ facile dirlo ora….ma ne vorrei di asini che in un girone battono gobbi,bilan,napule e fiorentina

  51. doggolo79 10/12/2012 alle 12:03 am

    Guarin e due punte
    Due punte e Guarin.
    Bravo Strama oggi ma ci voleva molto per dare equilibrio?
    Guarin è il mediocampista su cui costruire la squadra e ogni domenica nelle probabili formazioni è messo in dubbio. Pazzesco.

  52. realsbatibal 09/12/2012 alle 11:55 pm

    GRANDE INTER!!! Vai così! Guarin IMMENSO

  53. ivanzamorano18 09/12/2012 alle 11:49 pm

    Ora date di nuovo contro Stramaccioni…(che se il Napoli non segnava in fuorigioco la partita si spegneva con tutta calma e magari li infilavamo ancora)…

  54. aug966 09/12/2012 alle 11:46 pm

    c’è posto sul carro (armato) di Guarin?

  55. realsbatibal 09/12/2012 alle 11:09 pm

    Pandev era in fuorigioco solo di un metro, Caressa ovviamente ha detto che era difficile da vedere… sì per Steve Wonder sarebbe stata una chiamata difficile

  56. puteo64 09/12/2012 alle 11:06 pm

    Cazzo!! E bravo Rizzoli rigore non dato e gol del Napoli viziato da un fuorigioco.. Oltre a 2000 falli non fischiati a favore di Freddy!!!

  57. Jack Cat 09/12/2012 alle 10:38 pm

    evvai che eravamo solo un po’ stanchi! 2-0 ottimo! adesso dentropalacio e fuoricassano così si va 11 a 11 e si finisce 4 0! ilmodo con cui gli addetti hanno scaricato cassano inbarella ci ha fatti capire che E’ UN QUARTO DI BUE! JACK

  58. 4javier85 09/12/2012 alle 10:30 pm

    Dite quello che volete, ma su questo secondo gol ho visto un grande Pereyra. Continuo a mantenere un cauto riserbo sul ragazzo.

  59. scinque 09/12/2012 alle 10:16 pm

    Non pensavo che l’avrei mai detto, mi vorrei autopunire solo per averlo pensato, ma… purtroppo…. Zanetti cammina….

  60. aug966 09/12/2012 alle 9:15 pm

    redazione, una domanda: per commemorare la morte di Schicchi, il lutto va messo sempre al braccio?

  61. aug966 09/12/2012 alle 9:03 pm

    ma stasera proviamo l’8-1-1??

  62. marcotrafficante2012 09/12/2012 alle 8:54 pm

    comunque continuo a ritenere il gioco della rube troppo dispendioso… in particolare, l’arbitro a fine partita non ce la fa proprio più

  63. mrdeliorossi 09/12/2012 alle 8:18 pm

    Curiosamente sulla “Conte Cam” mancava il logo della Polizia di Stato.

  64. ivanzamorano18 09/12/2012 alle 8:15 pm

    Qualche Mauro Massimo potrebbe dirmi se le merde hanno rubato anche oggi? Purtroppo non ho visto nulla.
    E’ vero che stasera Stramaccioni vuol mettere in campo Paulo Sousa?

  65. crusherant 09/12/2012 alle 7:37 pm

    scusate la volgarità ma quando ci vuole, ci vuole…

  66. crusherant 09/12/2012 alle 7:34 pm

    Conte: “Sono speciale”.
    Cassano: ” conte NO! teu sì nu’ treemoon” (traduzione conte NO! tu sei un alberoluna)

  67. Jack Cat 09/12/2012 alle 7:21 pm

    Al quadrupede mancava il profumo dell’erba…. Agghiaggiandeeeeeeeeeeeee!

  68. ègr 09/12/2012 alle 6:30 pm

    se vendono sneijder e prendono paulinho e fernando siamo a posto.
    un prestito con obbligo di riscatto per fernando, cash per paulinho.
    ce la si può fare.
    pereira diventerà titolare.
    quest’estate il terzino tedesco, una prima punta, un difensore di prospettiva.
    è alla nostra portata.

  69. unodinoi83 09/12/2012 alle 6:11 pm

    Bonucci è stato abbattuto da un colpo di lupara dalle tribune…

  70. alinghi2 09/12/2012 alle 6:00 pm

    Ma la omertoso cam sul
    condannato?

  71. alinghi2 09/12/2012 alle 5:28 pm

    Minkia che ladrata lo united.
    Ma quanto odio quel vecchio di merda
    masticatore di cicche?

  72. a.j 09/12/2012 alle 5:24 pm

    @ unodinoi
    tranquillo, non lo avevo interpretato in maniera negativa. Io sono un nostalgico del sito sbaciucchione.

  73. unodinoi83 09/12/2012 alle 4:51 pm

    a.j., il mio commento non era una critica nei tuoi confronti (tipo “leggi meglio”).
    Volevo far notare quale evento luttuoso aveva preceduto quella partita: sembrava che pure il vento gelido della Russia fosse venuto a rendere l’ultimo omaggio all’avvocato

  74. a.j 09/12/2012 alle 4:48 pm

    @ unodinoi
    chiedo venia. Non ho letto i commenti precedenti causa lavoro. Ma prometto che appena trovo un lavoro da 6 milioni all’anno, litigo con il mio datore di lavoro e mi metto in pari.

  75. unodinoi83 09/12/2012 alle 4:13 pm

    a.j 09/12/2012 alle 2:09 pm

    Anche Doggy ha citato quella partita.
    Non ero freddo climatico ma sentimentale però: pochi giorni prima era scomparso Peppino Prisco 😦

  76. a.j 09/12/2012 alle 2:09 pm

    @ lord
    Io ho un notevole ricordo di Inter-Chievo 1-2 in fatto di freddo. In quella partita decisero di comprare Eriberto, ma poi ci arrivo’ Luciano…

  77. intmac 09/12/2012 alle 2:06 pm

    ecco..finalmente una opinione che va al di là dei colori di maglia e dell’ipocrisia dei giornalisti di voler fare polemica a tutti i costi

    Sacchi: “Mi risulta che Sneijder dal Mondiale del 2010 abbia giocato davvero poco, un po’ per sfortuna e un po’ per colpe sue. Però ha continuato a percepire 6 milioni a stagione. Non so in quale altro ambito lavorativo accadrebbe la stessa cosa…”…

    provate voi a lavoro a mancare continuamente per malattia o a rendere di meno per quello che siete pagati…altro che mobbing…che schifo la gente che parla di mobbing a 6 milioni di euro a stagione..poi per il calcio…e la gente che prende 1.000 euro al mese maltrattata…magari senza poter usufruire di malattie e ferie….altro che mobbing…calci in culo!!!

  78. lordpeto 09/12/2012 alle 1:33 pm

    La partita più fredda di sempre fu un Inter atalanta 1-0 gol di kallon nel finale da 200 metri…ma forse avevo già le allucinazioni e cercavo la mia cagnetta titina (cit.)

    Ci vediamo al cerenguito per le 7, ma come cazzo faccio a riconscervi? Siete tuti bellissimi o tiro un bestemmione di richiamo?
    Doggy, io ho preso secondo blu, voglio fumarti addosso per tutta la partita.

  79. crusherant 09/12/2012 alle 1:09 pm

    buongiorno a tutti
    non vorrei disturbare la vostra domenica ma devo segnalare questa iniziativa benefica

  80. alinghi2 09/12/2012 alle 11:44 am

    Ma che orecchie ha Berlusconi?Sembrano 2 cotolette

  81. josesavethequeen 09/12/2012 alle 1:27 am

    @coccoz
    l’ha fatto per senso di responsabilità

  82. Catarro 09/12/2012 alle 12:10 am

    Alla roma corrono tanto e corrono tutti, compreso totti che non è un ragazzino, vero che non fanno le coppe, ma non sarà che fare una vera preparazione poi paga?

  83. a.j 08/12/2012 alle 11:48 pm

    La prossima riga saro’ sportivo.
    Oggi Totti ha dispensato calcio
    ‘sto romanista di m…a.

  84. doggolo79 08/12/2012 alle 8:16 pm

    Teneri fanno shopping
    Ma andatevene affanculo

  85. realsbatibal 08/12/2012 alle 5:17 pm

    Orrimizzare uguale OTTIMIZZARE

    maledetta tastiera nepalese

  86. realsbatibal 08/12/2012 alle 5:15 pm

    Aspetta aspetta che quasi quasi affittando la vasca mi ci pago l’Imu e il bollo… magari per orrimizzare potrei mettere in giro la voce che rende i maschietti particolarmente focosi e che provoca orgasmi indimenticabili alle signorine!

    @ Alinghi
    Questa cosa del concentrarsi dopo i 50 mi preoccupa un filo… che io sono uno di un distratto!

  87. ivanzamorano18 08/12/2012 alle 3:47 pm

    Dai che il Gasp avrà un moto d’orgoglio contro la Juve e vincerà per 7-4 contro il fuoriclasse.

  88. ivanzamorano18 08/12/2012 alle 3:43 pm

    Ma Alvarez di cosa è fatto? Di polistirolo?

  89. josesavethequeen 08/12/2012 alle 3:23 pm

    Cioè, ma domani tridente più guarin?!?!
    ma cosa abbiamo fatto di male?

  90. coccoz1000 08/12/2012 alle 2:50 pm

    Alegher non è soddisfatto del mercato di gennaio che farà il bbilan

  91. ilmagnolia70 08/12/2012 alle 2:41 pm

    Desidero plaudire pubblicamente il mister dello SPECIALONE.
    Ci confrontiamo in questo turno di fantaiorg e in campo ho contro praticamente mezza Inter: un autentico Goombade tifoso, pieno di fiducia nei nostri colori, invidio il tuo coraggio.
    Se perderò significherà che l’Inter ha vinto col Napoli quindi sarò comunque felice.
    Grande.

  92. Prozio 08/12/2012 alle 1:57 pm

    Usiamo un eufemismo allora, diciamo che ce le ha mandate Mou in un SMS tra un tempo e l’altro.

  93. ilmagnolia70 08/12/2012 alle 1:52 pm

    @alinghi208/12/2012 alle 11:41 am
    Dio? Autostima altuccia eh’

  94. interclubqingdao 08/12/2012 alle 1:32 pm

    Nelle formazioni di Doggolo è sparito Sneijder, d’altra parte Yolanthe ha un perizoma con la scritta “doggy”, lei sapeva che, prima o poi, si sarebbe dovuta sacrificare per il marito.

  95. interclubqingdao 08/12/2012 alle 1:23 pm

    Comunque inizieranno presto dei pellegrinaggi verso la casa di Real. Quali sono gli orari per l’immersione nella vasca?

  96. interclubqingdao 08/12/2012 alle 1:19 pm

    Dopo il quaranta il problema è solo per le donne, peggio per loro se non sono in grado di inventarsi la pillola giusta.

  97. Prozio 08/12/2012 alle 1:19 pm

    ottimo il bondage per la Yolanthe, io faccio la corda.

  98. ilmonday 08/12/2012 alle 1:16 pm

    volevo scrivere sessione ovviamente…

  99. fc1971 08/12/2012 alle 1:15 pm

    Dico la mia (so che vi interessa)
    Per iniziare
    Handa
    Zanetti Rano Jesu Pereira
    Cambiasso
    Guarin Gargano Mariga Nagatomo
    Cassano
    Versione spregiudicata con Nagatomo dietro e Palacio davanti

  100. ilmonday 08/12/2012 alle 1:15 pm

    @Alinghi2: il tuo resoconto è agghiaccianteaaa…e illuminante…

    Mi propongo per una sezione di bondage con la Yolanthe, così la tengo legata fino a gennaio e non twitta cazzate… Sono sborone e vi affronto con delle primarie per decidere a chi toccherà il sacrifcio…

  101. doggolo79 08/12/2012 alle 12:17 pm

    Perché ho scritto Castellazzi?
    Non vorrei portare sfiga

  102. doggolo79 08/12/2012 alle 12:16 pm

    442
    Castellazzi
    Zanetti Rano Jesus Pereira
    Guarin cambiasso Gargano Nagagol
    Palacio Cassano

    Nel secondo tempo al 15′ dentro milito per Cassano e si vince la partita

  103. alinghi2 08/12/2012 alle 11:55 am

    Interessante la discussione sui 40 anni.
    Volevo chiedere dove il goombade Realsbatibal abita,cosi’ compro casa e mi faccio dare le coordinate della vasca.
    Devo dire che a 50 bisogna concentrarsi come Enzo Maiorca prima di un ‘immersione.
    Il che e’ brutto ,considerando che vengono le voglie anche guardando
    le previsioni del tempo.
    😉

  104. alinghi2 08/12/2012 alle 11:41 am

    @magnolia
    Fai pure,possiamo anche scolpirle su delle tavole di pietra e dire che ce le ha date Dio sulla montagna.

  105. Prozio 08/12/2012 alle 11:26 am

    …e comunque il creapopoli funziona benissimo, grazie.

  106. Prozio 08/12/2012 alle 11:22 am

    Mi dissocio dalla conversazione. Io non ammetterò MAI di aver già compiuto i 40 anni, o almeno non in pubblico.

  107. doggolo79 08/12/2012 alle 10:40 am

    Tutto ma il tridente pesante no
    Farà già freddo
    È venuta giù tanta neve
    Ma il tridente no..

  108. doggolo79 08/12/2012 alle 10:38 am

    Cado malato zio caro

  109. ilmagnolia70 08/12/2012 alle 9:16 am

    @realsbatibal08/12/2012 alle 3:48 am
    Indubbiamente è capitato lo stesso anche a me dopo i 40. Con l’unica precisazione che, pur migliorando rispetto alla mia gioventù resto sempre più paragonabile ad un miominipony che ad uno stallone.
    @alinghi207/12/2012 alle 6:11 pm
    Io questo tuo post, se permetti, me lo stampo in formato poster e lo appendo all’ingresso del mio ufficio. Così, a futura memoria.
    @focusreload07/12/2012 alle 8:17 pm
    Hai ragione: un vero Interista si vede nei momenti così…Rino Marchesi siede sulla tua panchina, ti chiedi cosa ci faccia uno come Juary con la casacca nerazzurra e Hansi Muller si infortuna con regolarità cronometrica: però che bellini erano i pantaloncini dei nostri giocatori, quasi azzurrini e luccicanti veramente anni ’80! Facevano tanto ballerini del video di ONJ…

  110. realsbatibal 08/12/2012 alle 3:48 am

    Sullina, hai ragione, sono un po’ scemo… però di’ la verità che una risatina te la sei fatta! 🙂

    Secondo me mi escono certi commenti per un motivo, ed è un tema che vorrei condividere con altri partecipanti maschili del forum. Il tema è questo: io pensavo che invecchiando le “prestazioni” sarebbero diventate più scadenti e meno passionali. Invece a un certo punto, con l’approdo ai 40, è successo il contrario. L’unica cosa che è cambiata in peggio è il “dopo”, nel senso che ci si stanca molto di più e i tempi di recupero aumentano. Però, incredibilmente, a parte questo sono diventato uno stupendo animale da accoppiamento selvaggio. Se vado avanti così, a 70 anni sono peggio di Berlusconi e a 80 mi risposo con una ventenne. Il che mi preoccupa.

    A questo punto la domanda ai maschietti più o meno coetanei è: ma questa cosa capita anche a voi o è colpa del fatto che la mia vasca da bagno poggia su una discarica radioattiva?

  111. interclubqingdao 08/12/2012 alle 3:34 am

    Goombade Alinghi,
    ammiro il tuo resoconto sui porci e mi permetto di aggiungere la condanna finale per doping subentrata in cassazione il 29 Maggio 2007: la Juve attuò “un disegno criminoso per alterare le gare attraverso la somministrazione illecita di farmaci”.
    Il tridente di Lippi, Del Piero-Vialli-Ravanelli, vinse i tre scudetti tra il ’94 e il ’98 grazie a questo. A futura memoria per i merdosi che ammiravano quella squadra “sul campo”.

  112. alinghi2 07/12/2012 alle 11:47 pm

    Intanto Yolanthe twitta che Wes non è infortunato
    ma comunque ama l’Inter.
    Ma ogni tanto scopano o passano
    le serate a scrivere cazzate?
    Due rinco

  113. gioba (@de_luer_104) 07/12/2012 alle 10:50 pm

    @ elganassa e focus
    anni duri in cui il pallone era ancora di cuoio ed andare allo stadio era um’emozione unica !
    epppppppoi comunque la squadra del 79-80 con quello scudetto fantastico ed il milan in b resteranno sempre nel mio corason di giovin tifoso !
    anche perche’ allora loro erano piu’ vecchi di me ……..

    bordon canuti baresi pasinato mozzini bini caso oriali altobelli beccalossi muraro !!!!!!
    mitici !

  114. megliosenza 07/12/2012 alle 10:12 pm

    @focusreload

    Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Soprattutto per il finale

  115. specialcla 07/12/2012 alle 10:09 pm

    Tornò a san Siro dopo un anno e mezzo e vien giú il freddo Siberiano! Cmq sarò al secondo rosso decentrato verso la nord. Non lanciate giù dallo skybox ne cani ne altro, grazie.
    Per dare anche il mio contributo modaiolo sul l’abbigliamento da stadio domani si inaugurano le calze di pile prese per andare in montagna oltre alla parte superiore della tuta da sci. Dovrebbero bastare!

  116. MaxCN 07/12/2012 alle 9:27 pm

    quoto doggolo per la partita con la Lazio (per strada al ritorno, verso mezzanotte -14° C) e prozio per quella con l’ascoli (dopo l’autostrada con una sola corsia libera causa neve, appena arrivato nel parcheggio stadio 2 spanne di neve pesta, pioggia mista a nevischio, il tutto ovviamente con sneakers ai piedi)
    in entrambi i casi svariate grappa/sambuca con lo stesso effetto di acqua e menta
    (niente male anche il 4-4 col palermo lo scorso anno comunque)
    (amarcord per chi viaggia sulla MI-GE: dopo un derby autostrada chiusa a Gropello causa neve …) (fine amarcord)

  117. focusreload 07/12/2012 alle 8:17 pm

    Io penso ancora a un assist celestiale del Beck a Spillo che solo davanti a Koncilia riuscì a farsi parare il primo tiro e mettere fuori il colpo di testa in ribattuta. Quelli erano tempi veramente duri, rube che rubava senza il minimo ritegno e tra gli applausi dei fan dell’avvocato, la mmaggica riomma di diba e falcao, e doveva ancora spuntare il bbilan di sacchi che annientò il real che a noi ci faceva puntualmente il culo al bernabeu e vinse di tutto e di più. Però un interista si vede proprio in momenti come quelli. Oggi al confronto siamo in paradiso.

  118. elganassa 07/12/2012 alle 7:13 pm

    @ focus e gioba
    In effetti quello fu l’annus horribilis per i casini allo stadio, però vincemmo il mundialito per club.
    Adesso che ci penso, dovremmo metterlo in bacheca !

  119. Calooleft (@calooleft) 07/12/2012 alle 7:00 pm

    Se mi fanno lo scambio Pato – Wesley alla pari io ci sto, ma anche con un piccolo conguaglio (chessò, ridargli i 7 mln di quest’estate) potrei raggiungere orgasmi multipli…

  120. ivanzamorano18 07/12/2012 alle 6:21 pm

    Colpaccio di Branca! Sneijder al Milan in cambio di Yepes.

  121. ègr 07/12/2012 alle 6:12 pm

    il mai tai fa cagare e a milano può costare anche 20 euro; in turchia subito.

  122. alinghi2 07/12/2012 alle 6:11 pm

    Ma riviviamo la poderosa cavalcata della Juventus verso la terza stella (condanne varie nei tribunali).
    Se sbaglio mi corigerete,come diceva il buon Carol
    01 – 14 luglio 2006, primo grado di Calciopoli
    02 – 25 luglio 2006, secondo grado di Calciopoli
    03 – 27 ottobre 2006, arbitrato CONI su Calciopoli
    04 – 18 giugno 2008, patteggiamento su schede sim svizzere
    05 – 16 giugno 2011, radiazione di Moggi e Giraudo
    06 – 9 luglio 2011, Calciopoli (II° grado), conferma della radiazione di Moggi e Giraudo.
    07 – 18 luglio 2011, respinto in Figc l’esposto contro lo scudetto 2006 assegnato all’Inter.
    08 – 19 marzo 2008, TAR del Lazio, respinto il ricorso di Moggi contro la squalifica in ambito sportivo.
    09 – 22 maggio 2008, TAR del Lazio, respinto il ricorso di due associazioni di tifosi contro l’assegnazione dello scudetto 2006 all’Inter.
    10 – 8 gennaio 2009, Caso GEA, Moggi condannato per violenza privata.
    11 – 14 dicembre 2009. Calciopoli (rito abbreviato), condannato Giraudo per frode sportiva e associazione a delinquere.
    12 – 8 febbraio 2011, TAR del Lazio respinge il ricorso presentato da Giùlemanidallajuve, condannata a pagare risarcimenti a Federcalcio, CONI e Inter.
    13 – 25 marzo 2011, caso GEA (II° grado), confermata la condanna a Moggi per violenza privata.
    14 – 8 novembre 2011, sentenza penale di Napoli: Moggi condannato a 5 anni e 4 mesi per associazione a delinquere.
    15 – 9 novembre 2011, rigetto dell’esposto da parte dell’UEFA.
    16 – 11 novembre 2011, Moggi condannato per minacce nei confronti di Baldini.
    17 – 17 novembre 2011, dichiarazione di non competenza del TNAS.
    18 – 4 aprile 2012, conferma della radiazione di Moggi e Giraudo.
    19 – 12 aprile 2012, il Tribunale della UE respinge il ricorso presentato da Giùlemanidallajuve
    20 – 26 giugno 2012, Tribunale di Milano, rigetto della querela di Moggi a Carlo Petrini
    21 – 30 giugno 2012, la Corte dei Conti respinge il ricorso Juventus decretando la FIGC non responsabile di danno erariale per essersi dichiarata non competente a decidere nel 2006.
    22 – 12 settembre 2012, anche il Consiglio di Stato respinge il ricorso di Moggi che chiedeva la revoca della radiazione
    23 – 17 ottobre 2012, la Corte dei Conti condanna 14 ex tesserati AIA a risarcire la FIGC per danno d’immagine
    24 – 3 agosto 2012, il Tar del Lazio respinge il ricorso di Moggi contro la radiazione
    25- 6 dicembre 2012.Ridotta condanna,ma sempre condanna e’ per Giraudo.Associazione a delinquere,ricordiamocelo,mica cazzi.

  123. Gabrielinho 07/12/2012 alle 6:00 pm

    Cazzarola…ho ritrovato la foto dell’1-0…(gol di eto’o e non di stankovic)…avevam portato la coperta…e avevo indosso qualsiasi cosa!!! ma pregavo dio per non morire assiderato…quella è assolutamente la partita piu fredda del campionato mai assisitita da me medesimo!!!…stadio deserto…tanto che pensavo di aver sbagliato giorno…

  124. alinghi2 07/12/2012 alle 5:51 pm

    Flessori.
    Tipico infortunio che si cura soltanto negli Stati Uniti.

  125. ilmagnolia70 07/12/2012 alle 5:43 pm

    Ma come cazzo si fa ad affaticarsi i flessori twittando?
    Preparatori del cazzo.

  126. ilmagnolia70 07/12/2012 alle 5:40 pm

    @focusreload 07/12/2012 alle 4:51 pm
    Ero un frugoletto e vidi la partita sulla tv in b/n della cucina con mio babbo. Anche io ricordo quella prestazione dell’Evaristo ed un’azione a centrocampo in cui dribblò otto giocatori avversari: inutile quanto sublime. Mi accorgo ora ripensandoci che forse tendo ad aumentare il numero di giocatori dribblati ad ogni primavera che scorre… Pazzo romantico!

  127. sullina 07/12/2012 alle 5:33 pm

    Esatto Proz. Io ho i capelli un pochino più corti.

  128. Federico Doob 07/12/2012 alle 5:32 pm

    Sneijder stop
    Affaticamento ai flessori

    Sarà sicuramente una falsa, Sneijder non si infortuna mai…

  129. Prozio 07/12/2012 alle 5:26 pm

    Sullina, la tipa della foto però nonostante la somiglianza non sei tu, è la tua sorella bruttina, per caso?

  130. gioba (@de_luer_104) 07/12/2012 alle 5:07 pm

    @focus
    quella sera con l’austria vienna il becca fu sublime..
    quando si mise sotto la nord da cui pioveva di tutto ci fu un blocco generale.
    Fuori lo stadio poi ci fu il resto….

  131. focusreload 07/12/2012 alle 4:51 pm

    elganassa 07/12/2012 alle 2:52 pm
    Gran brutta serata quella con l’Austria Vienna: per l’eliminazione e per quello che successe fuori dallo stadio, oltre che per il freddo, che per me fa il paio con l’Az 67 Alkmaar (primo gol di juary che si fece il giro della bandierina. Unica cosa che ricordo con piacere è il gran gol di Bagni a Koncilia e la prestazione del Beck (una delle sue migliori insieme a Quel Inter-roma di coppa italia).

  132. corripasinato 07/12/2012 alle 4:41 pm

    Magari in cambio del Bimbominkia ci danno il Faraone. magari.

  133. sullina 07/12/2012 alle 4:38 pm

    @4javier85
    Ribadisco il concetto. Sono una bomba anche conciata così.

  134. gioba (@de_luer_104) 07/12/2012 alle 4:34 pm

    @prozio
    ti passo un “tempo”. tanti tempo di questi tempi…

  135. sullina 07/12/2012 alle 4:25 pm

    @realsbatibal
    Così si scaldano anche alcuni maschioni.
    Scemo. La pecora è una giacchina/maglia aggiuntiva. Si chiama così perché è di lana ricciola.

  136. Prozio 07/12/2012 alle 4:11 pm

    Le placchette autoriscaldanti le usavamo negli anni ’80, pensavo non le facessero più!

  137. Prozio 07/12/2012 alle 4:09 pm

    Beccalossi e doppio Altobelli… volete farmi piangere…

  138. francorossitornadalmare 07/12/2012 alle 4:07 pm

    Freddo: vi invito a riflettere sul fatto che siamo nel 2012. Esistono un sacco di prodotti letali e radioattivi da usare. Io vi consiglio le placchette autoriscaldanti (basta aprire la bustina) da mettere nei guanti e nelle scarpe. Li ho usati per sciare con i -25 lo scorso anno, e ad un certo punto sentivo il bisogno di mettermi a petto nudo.

    Da quel giorno tuttavia, tutte le notti di plenilunio mi trasformo in un maicon mannaro, inizio a ululare e bevo 100-150 birre.

  139. 4javier85 07/12/2012 alle 3:58 pm

    @Interclubquingdao
    Ho letto troppo tardi la precisazione sul Munoz al quale ti riferivi. Ti avevo già vomitato addosso ettolitri di insulti, pensando che sperassi nell’arrivo di quella pippa del palermo.
    @Sullina
    Con una mise così sexy, Theo capitolerà senz’ombra di dubbio. Alla prossima partita si presenterà in campo con una barba alla Marx.

  140. gioba (@de_luer_104) 07/12/2012 alle 3:47 pm

    un freddo assurdo lo ricordo in un ritorno di coppitalia con la riomma.
    vincemmo 3 a zero e se nn sbaglio passammo dopo aver perso la’ 4-1
    eravamo credo 3- 4 cento persone
    neve ovunque ma comunque ho romantici ricordi di quel pomeriggio. – la sera prima campo impraticabile –

    un saluto a snaider.
    gli altri 7 (nani) che ho nel cortile sono di gesso ma dimostrano piu’ reativita’ di te in tutti i loro muscoli.
    partendo dal cervello.
    basos

  141. Prozio 07/12/2012 alle 3:38 pm

    Inter-Palermo 4-4 fu quando tutti diedero a Ranocchia le colpe su tre gol che erano al 100% di Maicon. Tutti, Ranieri compreso, che rischiò di distruggere definitivamente uno dei pochi giovani di prospettiva che avevamo in rosa. Vecchio di merda (cit.)

  142. fc1971 07/12/2012 alle 3:14 pm

    Sono già pronto, il bimbominkia passa alle merde. Potrebbero prendere anche Balotelli.
    Merde

  143. elganassa 07/12/2012 alle 2:52 pm

    Record personale di freddo: notte di S.Ambrogio del 1983 (credo) partita di coppa uefa con l’Austria Vienna. Oltre al gelo fummo anche eliminati dallo squadrone austriaco.

  144. realsbatibal 07/12/2012 alle 2:36 pm

    “Calzamaglia pesante. Calzini sotto. Calzettoni spessi fino al ginocchio sopra. Canotta. Maglia cotone maniche lunghe. Pile. Pecora. Piumino. Stivali pelosi se non nevica/piove. Stivaletti più impermeabili in caso di terreno umidiccio. Cappello lana fuori pelo dentro. Guanti”.

    ——————

    Pecora??? Vestita così?????

    Va be’ vado e mi cospargo il capo di fuliggine

  145. ivanzamorano18 07/12/2012 alle 2:21 pm

    La partita più fredda che ricordi è quell’Inter-Milan con Tardelli. Brrr.

  146. interclubqingdao 07/12/2012 alle 2:18 pm

    Handanovic
    Munoz Ranocchia Juan Jesus (Samuel)
    Basta Guarin Paulinho Gargano Nagatomo (Cambiasso, Crisetig, Romanò, Mudingayi, Duncan,Alborno)
    Cassano Balotelli (Milito, Palacio, Longo)

    Unica variante, Sneijder al Posto di Paulinho se rinsavisse. Esequiel Munoz è quello del Boca.

  147. papagnolo 07/12/2012 alle 1:32 pm

    in ordine di freddo porco:
    Inter Lazio 2009 (partito da casa in macchina alle 19.30 e già segnava -9… alle 21 erano già finiti i sensi), mi alzavo ogni 5 minuti a sbattere i piedi per recuperarli
    Inter Chievo 1-2 del 2001: era la mia 2/3 volta a SanSiro appena arrivato a Milano, aveva nevicato tutto il giorno prima e c’era neve anche sugli spalti.
    Inter Siena 4-3 e Inter Milan 2-0 del 2010 (ma il freddo non si sentì per niente, a causa delle multiple erezioni)
    e però Inter Palermo di domenica scorsa niente male pure, soprattutto perchè non eravamo ancora attrezzati per il freddo

    Mi ricordo tanti derby incappucciati e con tanto freddo, ma sono i very derby quelli (do you remember Adrimano? e Adriano al 93°? e ovviamente il derby in 9 già citato, ed eccitato!)

  148. doggolo79 07/12/2012 alle 1:31 pm

    Strano che il Bologna voglia un portiere, Agliardi è veramente ottimo quasi come Amelia direi.

  149. doggolo79 07/12/2012 alle 1:28 pm

    Ma l’immagine più bella di quella partita fu quella di tanti omini in cerata gialla con delle specie di aspirapolveri in spalla che pulirono il campo dalla neve.

  150. rabahmadjer 07/12/2012 alle 1:24 pm

    acquafresca dovrebbe andare al chievo per sorrentino.

  151. interclubqingdao 07/12/2012 alle 1:24 pm

    L’acquisto di Jonathan “erede di Maicon”, ricorda Canà e Bergonzoni che a Rio comprano Aristoteles.

  152. doggolo79 07/12/2012 alle 1:23 pm

    Fu poi la prima partita dopo la chiusura del mercato…con Motta out e Palombo in.
    Chissà quest’anno il nostro Bracchia cosa si inventa per l’ultimo giorno di mercato invernale.
    Snejider out, Acquafresca in.

  153. rabahmadjer 07/12/2012 alle 1:22 pm

    inter palermo 4a4 fu anche un manifesto promozianle per la coppia difensiva lucio ranocchia.

  154. Prozio 07/12/2012 alle 1:18 pm

    grazie doggolo per avermi fatto ricordare quella serata da tregenda: avevo al seguito due bimbi che vedevano l’Inter per la prima volta, ho dovuto spiegare loro quanto fossero fortunati a vedere una storica partita con 8 gol alla prima a San Siro. Anche lì freddo porco, anche perché il primo anello è molto più freddo del terzo, non c’è la tettoia che blocca l’ascesa dell’aria più calda e il vento si sente molto di più.

  155. interclubqingdao 07/12/2012 alle 1:18 pm

    Livaja è il pupillo di Strama, ma Longo e Forte sono anche meglio.

  156. Prozio 07/12/2012 alle 1:15 pm

    A me Jonathan non è dispiaciuto ieri, considerando che non stava neanche benissimo. Pe rme a livello di campionato azero può dire la sua.

  157. rabahmadjer 07/12/2012 alle 1:14 pm

    grazie doggolo per avermi fatto ricordare palombo.no no, ma grazie…..

  158. interclubqingdao 07/12/2012 alle 1:12 pm

    messi=mezzi
    lapsus significativo

  159. interclubqingdao 07/12/2012 alle 1:11 pm

    Romanò che acquista sicurezza dei suoi messi immensi, e poi Benassi e Bandini.
    Insisto, l’Inter non valorizza bene i grandi talenti giovani che ha, l’unico prestito valido è stato fino a oggi quello di Longo e quello di Bardi. Crisetig e Alborno sono stati piazzati male, almeno fino ad adesso.
    Certo, che a vedere tutti quei giovani finalmente giocare, il Torneo degli Oratori mi si trasforma nell’Europa Scintillante League.
    Anche Cambiasso è stata una chioccia gigantesca.

  160. interclubqingdao 07/12/2012 alle 1:04 pm

    Il confronto tra Bandini e Jonathan è stato imbarazzante. E’ come se in attacco si insistesse ancora su Pancev.

  161. interclubqingdao 07/12/2012 alle 1:02 pm

    Formazione per Domenica:

    Cappellino commando, doppio.
    Piumino col cappuccio, nel caso il doppio cappellino non basti.
    Maglione girocollo.
    Scaldamuscoli sotto i vestiti.
    Stivali col pelo dentro.
    Guanti doppi, lana/pelle.
    Girocollo di lana da tirare su, fino al naso, quando serve.

    Adesso venite pure sotto.

  162. ivanzamorano18 07/12/2012 alle 1:02 pm

    Voglio Livaja titolare contro il Napoli.

  163. ivanzamorano18 07/12/2012 alle 12:56 pm

    Se il Milan acquista Snejider, non avrà problemi a risalire in A il prossimo anno.

  164. doggolo79 07/12/2012 alle 12:56 pm

    Anche Inter Palermo 4-4 dell’anno scorso è stata una partita simpatica in mezzo alla neve.
    Non c’era un cazzo di nessuno, dal Secondo blu ci hanno spedito tutti al primo blu. Mi ricordo che giocava un certo Palombo. Palombo è morto?

  165. corripasinato 07/12/2012 alle 12:56 pm

    Mi sono perso qualche puntata. Ma poi si è saputo se Balo è il padre oppure no? Si è preso le sue responsabilità? Non ci dormo la notte…

  166. Prozio 07/12/2012 alle 12:51 pm

    A Inter-Lazio del gol di Eto’o sono rimasto vigliaccamente davanti a Sky. Il freddo porco più bastardo che ricordi è stato a un Inter-Ascoli sotto Natale (ultimo anno dell’Ascoli in serie A), con la neve. Ma solo perché non sono riuscito a mantenere i piedi asciutti. Le calzature sono il pezzo più importante.

  167. ilmagnolia70 07/12/2012 alle 12:51 pm

    Poltrona poang, copertina di di pile blu, caffe corretto al whisky, sigarette e volume azzerato.
    Questo nel mio salotto domenica sera. Lo stadio è lo stadio ma non vi invidio per un cazzo…

  168. Prozio 07/12/2012 alle 12:48 pm

    Rabah, io alla prima gravidanza di mia moglie avevo imposto che, nel caso di parto gemellare, i nomi dei pargoli sarebbero stati Lothar e Matthäus. Alla fine è nata una bimba (anche se pesava come fossero due maschietti).

  169. rabahmadjer 07/12/2012 alle 12:47 pm

    si gol di stankovic in quel 4o di finale.anche a inter parma del 2008 con la doppia di ibra oltre il 90mo nn era caldissimo…

  170. doggolo79 07/12/2012 alle 12:47 pm

    Si si è quella….
    Ho letto il tabellino di quella partita di coppa Italia….giocava titolare momentè!!!
    Momentè!!!
    In panchina nella Lazio c’era Samir Handanovic..
    Quante cose che si scoprono…

  171. rabahmadjer 07/12/2012 alle 12:42 pm

    l’inter lazio che dice doggolo è del 2009 e segnò etoo.fose tu ti rifersci a un inter lazio del 2006 di coppa italia.cona adriano che sbagliò un gol da solo davanti a ballotta.ora controllo…..

  172. doggolo79 07/12/2012 alle 12:42 pm

    Inter Lazio di coppa Italia mi sa
    1-0 stankovic nel 2006

    Mi ricordo un Inter Chievo persa a San siro…2001/2002…un freddo bastardo porco

  173. sullina 07/12/2012 alle 12:41 pm

    Calzamaglia pesante. Calzini sotto. Calzettoni spessi fino al ginocchio sopra. Canotta. Maglia cotone maniche lunghe. Pile. Pecora. Piumino. Stivali pelosi se non nevica/piove. Stivaletti più impermeabili in caso di terreno umidiccio. Cappello lana fuori pelo dentro. Guanti. E morirò.

  174. Gabrielinho 07/12/2012 alle 12:38 pm

    Forse in coppa Italia…qualche anno prima…

  175. Gabrielinho 07/12/2012 alle 12:35 pm

    No mi sa che hai ragione tu…era Eto’o…c’è stato per caso un Inter-lazio in cui faceva freddissimo e ha segnato Dejan?! o il freddo mi aveva proprio congelato il cervello?

  176. Gabrielinho 07/12/2012 alle 12:33 pm

    Rabah…Inter-Lazio 1-0…sicuro non abbia segnato Stankovic…perchè me lo ricordo anche io…ho portato la coperta quel giorno…ma io mi ricordo fortemente stankovic…poi magari sbaglio eh!

  177. rabahmadjer 07/12/2012 alle 12:31 pm

    inter lazio 2009….1 a0 eto’o.noi maglia biancocrociata.merda che polo che c’era quella sera.anche inter modena del gennaio 2003 però….

  178. ilmagnolia70 07/12/2012 alle 12:31 pm

    @fc1971 07/12/2012 alle 12:01 pm
    Secondo me Spillo- Kalle anche oggi, in una squadra appena decente, farebbero caterve di gol…

  179. doggolo79 07/12/2012 alle 12:24 pm

    Alle gambe non ho mai freddo.
    Soffro terribilmente il freddo ai piedi porca puttana.
    Vabbe ma per chi c’era in Inter Lazio del 2009 con meno sette gradi…domenica sarà una passeggiata.

  180. rabahmadjer 07/12/2012 alle 12:19 pm

    io,se potessi venire, verrei vestito come i tifosi del neftchi ieri sera.

  181. Gabrielinho 07/12/2012 alle 12:17 pm

    Calzamaglia di lana no?! come fai senza la calzamaglia Doggy?

  182. rabahmadjer 07/12/2012 alle 12:17 pm

    rummenigge è uno dei motivi per cui io sono interista.mio figlio verrà chiamato karl-heinz.anche se nasce femmina.

  183. sullina 07/12/2012 alle 12:14 pm

    Io mi vestirò in modo imbarazzante, come sempre.

  184. doggolo79 07/12/2012 alle 12:14 pm

    Doppio calzettone di lana è d’obbligo. Con scarpa pesante. Jeans. Maglia a manica lunga felpa giubbotto pesante sciarpa e guanti.
    Ma fondamentale è il doppio calzettone.

  185. doggolo79 07/12/2012 alle 12:07 pm

    Inter Chelsea
    Diamo un senso a questa coppa del cazzo.

  186. Gabrielinho 07/12/2012 alle 12:06 pm

    Proz
    Il nerazzurro scalda il cuore…ma i piedi ai miei piedi chi ci pensa? e le ginocchia…cazzo quando mi alzo dopo un’ora seduto al gelo…cammino comme forrest gump quando aveva ancora le protesi!

  187. fc1971 07/12/2012 alle 12:01 pm

    Kalle cazzo che giocatore! E poi Spillo giocatore sottovalutato in fondo, in realtà se ne son visti pochi come lui

  188. Prozio 07/12/2012 alle 11:57 am

    Il Cluj non è facile, il vostro Beer Manager punta tutto sul Viktoria Plzen.
    @Gabrielinho: mi vestorò come sempre di nerazzurro, che domande!

  189. Calooleft (@calooleft) 07/12/2012 alle 11:49 am

    Anche cluji e v.plzen non sono da buttare, anche come località e % di gnocca facile…

  190. votez mr. a 07/12/2012 alle 11:46 am

    Livaja ha una faccia da spacciatore che nemmeno il miglior Di Livio.

  191. ilmagnolia70 07/12/2012 alle 11:40 am

    @rabahmadjer 07/12/2012 alle 10:54 am
    Fra quelle non si puo avere la Steaua? Preferirei, grazie, Strama…
    @Prozio
    Mi avete evocato ricordi bellissimi… Un Inter- Rube 4-0 con sua doppietta, direi ’83/84 o giù di lì, con Gianni Vasino a Novantesimo minuto che cita la cavalcata delle Valchirie.

  192. Gabrielinho 07/12/2012 alle 11:31 am

    …ragazzi fa freddo…davvero freddo…Inter-Napoli di sera…se tutto va bene ci saranno 0 gradi…parliamo di cose serie…come vi vestite voi domenica allo stadio?!

  193. mekian 07/12/2012 alle 11:01 am

    Squadra per il fantaiorg quasi pronta….tremate gente, tremate!

  194. rabahmadjer 07/12/2012 alle 10:54 am

    chelsea,olympiacos,cluj,benfica,lione,metalist,hannovr,genk, fenerbache, viktoria plzen,liverpool,bordeaux,dnipro, steaua. vediamo se il culo dello strama ci fa pescare il genk…

  195. Prozio 07/12/2012 alle 10:27 am

    elganassa; si chiama paradosso, per farti capire che “non ci ha fatto vincere nulla” non è il parametro per giudicare un giocatore. Sulla statura di Kalle non c’è nemmeno bisogno di esprimere un parere, è per quello che mi è tornato utile citarlo.

  196. megliosenza 07/12/2012 alle 10:00 am

    Siccome il pulcino Pio è un successone, l’hanno chiamata Pia.
    Per l’eventuale fratello si è già scelto Gangnamstail.

  197. elganassa 07/12/2012 alle 7:47 am

    Alinghi
    Non ho visto la trasmissione che citi ma il fatto di essere arrivato a quei livelli mi preoccupa seriamente !
    Capisco la tua osservazione, continuo però a pensare che Wes possa ancora tornare utile almeno in questa stagione.
    Prozio
    Non posso nemmeno pensare di accostare il nome del supremo Kalle a giocatori – per me – di livello inferiore.
    Interclubqingdao
    Il problema è che probabilmente non accetterà nessuna delle due, in questo caso bisognerebbe cercare di ottenere il meglio dalla situazione attuale (a questo dovrebbero servire i dirigenti e lo staff tecnico).
    Magari avessimo Simeone o Ince o Veron oggi.

  198. 4javier85 07/12/2012 alle 2:43 am

    25 Gennaio 2013:
    Branca: “Mister, la finestra di mercato sta per chiudere, non abbiamo ancora comprato nessuno, e mi avanzano questi 25 milioni ricavati dalle mie sagaci operazioni in uscita relative a Ranocchia, Jesus, Snejider e Guarin. Chi prendiamo?”
    Strama: ” E che ne sò… che te devo da dì…famme finì a pajata ‘n santa pace… t’a butto lì: pia Balotelli!”
    26 Gennaio 2013
    Gazzetta dello sport: “L’inter prosegue con la sua linea verde. Tesserata un’infante non ancora capace di deambulare.”

  199. doggolo79 07/12/2012 alle 12:52 am

    Se a gennaio cediamo Livaja in prestito per prendere Bianchi o Floccari qualcuno deve essere internato. La premiata coppia marcandrea Stranca.

  200. Prozio 07/12/2012 alle 12:40 am

    comunque è evidente come, con tutti i campioncini che abbiamo, Sneijder in questa squadra non riesca a trovar posto

  201. ivanzamorano18 07/12/2012 alle 12:20 am

    Non ho potuto vedere la partita…
    Ma non potremmo dare un cinque euro in più al mese a Cambiasso per fargli gestire l’ufficio stampa e le dichiarazioni da dare?

  202. doggolo79 07/12/2012 alle 12:15 am

    Pure in Europa ci mandano Rizzoli??
    Merde!!! Siete delle merde!!!
    Andatevene affanculo!!!!!

  203. alinghi2 07/12/2012 alle 12:12 am

    La bambina si chiama Pia.
    Il nome in onore di Supermario: Pia in saccoccia e porta a casa.
    Povero Balotelli ,credeva di scopare in realta’ l’ha preso in culo

  204. Prozio 07/12/2012 alle 12:05 am

    ma cacchio, anche in una partita inutile di sticazzi league giocata con la primavera ci devono rapinare in maniera sfacciata?

  205. francorossitornadalmare 06/12/2012 alle 11:33 pm

    Ci siamo già inimicati i caucasici?
    Balottelli ha un figlio bianco
    Balottelli ha un figlio biancooo

  206. francorossitornadalmare 06/12/2012 alle 11:31 pm

    Non è Pio, è Pijo.

    Pijo a Fica

  207. Axel Shut 06/12/2012 alle 9:22 pm

    tanti auguri ai nuovi mamma e papà
    e anche a Balotelli

  208. Jack Cat 06/12/2012 alle 9:11 pm

    io a gennaio mi accontenterei di Naingolan

  209. elmichetta 06/12/2012 alle 8:27 pm

    Oddio muoio. E´nata la bimba della Fico presunta Balotelli.
    nome: Pia Fico
    e la Fica Pia?
    e la Fica Pio? e la Fica Pio, Pio Pio Pio…

    chissa´forse sono scemo io…

  210. elmichetta 06/12/2012 alle 8:23 pm

    ah, avete letto che torna il Silvio?
    che il Milan sia risalito a 8 punti dall´Europa League dopo le sue visite gli deve aver fatto pensare di essere invincibile…

  211. elmichetta 06/12/2012 alle 8:20 pm

    alinghi verso le 18:30/19:00, ma scriviamoci pure in privato (mio bel topolone…)
    non per altro, altri scrivono di un rendez vous al ciringuito e noi al solito posto tra le nebbie e la galaverna…
    passo e chiudo per il weekend!

  212. sullina 06/12/2012 alle 7:53 pm

    Ho già risposto a mio marito in privato. Ci si vede davanti al chiringuito dalle 19 in avanti. Io vado con il mio amico Furiabuia al terzo rosso. Poi viene anche Papagnolo che mi porta i taralli. Coccoz non è ancora pervenuto, ma dovrebbe esserci anche lui. Vedi di passare anche tu, altrimenti mi incazzo. Se sali allo skybox avrai l’onore di conoscere quel figo di Prozio. Poi fai tu.

  213. doggolo79 06/12/2012 alle 7:46 pm

    Ma è vero che la bambina di Balottelli ha la pelle gialla e la chiameranno Naga?

  214. doggolo79 06/12/2012 alle 7:40 pm

    Ma rispondete a lordpeto bastardi

  215. sullina 06/12/2012 alle 7:21 pm

    @Proz
    Quel genio di Cellino!

  216. coccoz1000 06/12/2012 alle 7:12 pm

    Il tifoso dello Shakhtar che cercava di impedire la visuale a Andonio Gonde è il mio nuovo idolo.
    Agghiaggiande!

  217. josesavethequeen 06/12/2012 alle 7:06 pm

    La vita non sarà più la stessa senza spendlhofer

  218. ivanzamorano18 06/12/2012 alle 7:06 pm

    Scambio Kakà-Sneijder a gennaio.
    Branca: “Me l’hanno chiesto Chivu e Stankovic, che vogliono un terzo per giocare a burraco in infermeria”.

  219. belfast 06/12/2012 alle 6:54 pm

    @Caloo eccomi, scusate la latitanza ma credevo di aver impostato il salvataggio automatico della formazia.

  220. Calooleft (@calooleft) 06/12/2012 alle 6:51 pm

    no sull, 5 cambi normalissimi. Solo che se hai in rosa qualche giocatore che nn gioca piu’ in A lo puoi sostituire aggrtìs, senza intaccare i 5 cambi.
    @prozio
    purtroppo la redasiun non ci dà il giusto spazio che ci meritiamo e dobbiamo scrivere qui… comunque si, un pazzo che ha preso larrivey c’è stato 😆

  221. ugoland 06/12/2012 alle 6:49 pm

    secondo sky snaijder potrebbe essere venduto per 8 milioni, quindi quanto pagato per silvestre e meno di quanto pagato per pereira. Geniale. Con questa cifra prenderemmo un difensore, paulinho e un vice milito. Ah no!

  222. Federico Doob 06/12/2012 alle 6:47 pm

    Ma adesso che è nata la figlia di balotelli, la Fico tornerà ad imbastire trattative con gli sceicchi per la vendita della sua verginità?

  223. alinghi2 06/12/2012 alle 6:33 pm

    @elmichetta
    Martedi’ si puo’ fare.Solito posto?Ora?

  224. Prozio 06/12/2012 alle 6:21 pm

    A me ‘sto fantacalcio mi ha scassato la minchia, però questa ve la devo proprio chiedere: DAVVERO C’È QUALCUNO CHE HA COMPRATO LARRIVEY?!?!

  225. sullina 06/12/2012 alle 6:12 pm

    A proposito di fantaiorg, Caloo, hai detto che il calciomercato vale solo per quei giocatori che si sono trasferiti all’estero tipo Larrivey o me lo sono sognato?

  226. Calooleft (@calooleft) 06/12/2012 alle 6:11 pm

    @Federico Doob
    No, sold out… l’unico da sostituire era taribomitovero ma si è appena prenotato mekian…

  227. Federico Doob 06/12/2012 alle 6:03 pm

    ma un posto libero nel fantacalcio c’è?
    così giusto per fare il branca della situazione?

  228. doggolo79 06/12/2012 alle 6:00 pm

    Inizierò a Twittare a bestia, magari solo a Nagatomo.

  229. sullina 06/12/2012 alle 5:59 pm

    Io sono stata la prima follower di doggolo ❤
    OVVIAMENTE.

    Magari avessimo Recoba oggi.

  230. il daddy 06/12/2012 alle 5:57 pm

    doggolo, ti vedo.
    Cazzo tuitti da far paura. Come stai messo col toner della tastiera del cell?

  231. il daddy 06/12/2012 alle 5:56 pm

    alinghi2
    Evidentemente hanno ricostruito lo stadio attorno a quella buca.
    Nel segno della continuità

  232. doggolo79 06/12/2012 alle 5:50 pm

    Gli ho scritto…non te ne andare ti prego sei fortissimo ti prego ti prego resta con noi. Branca Morattti sono pupù.
    Poi ho chiuso con un “Wes <3"

  233. alinghi2 06/12/2012 alle 5:50 pm

    A proposito,l’altra sera spettacolo su Telelombardia.
    Un giornalista parla dell’errore dal dischetto di Pirlo e dice:colpa della buca,e’ la stessa area del rigore di Salas.
    Silenzio imbarazzato in studio.
    Il conduttore gli dice:scusa,ma nel frattempo e’ cambiato lo stadio.
    Silenzio imbarazzato del giornalista.
    Passano 30secondi e c’e’ il record mondiale di arrampicata sugli specchi.
    Si ,ma lo sanno tutti che anche nel nuovo stadio c’e’ una buchetta esattamente uguale .
    Meglio di Zelig

  234. alinghi2 06/12/2012 alle 5:45 pm

    @elganassa
    Mi permetto di contestare una cosa.
    E’ la stessa frase sentita alla tele l’altra sera da un giornalista,quella su Recoba.
    Ma allora perche’ ha pagato un Recoba,allora per tutta la vita deve pagare i cazzari ?
    Non mi sembra logico.
    Con questo concetto posso andare dalla vicina figona e dirle:si pero’ a lui il pompino l’hai fatto….

  235. fc1971 06/12/2012 alle 5:42 pm

    Doggolo cosa hai scritto a Snejder?

  236. megliosenza 06/12/2012 alle 5:38 pm

    Dunque è confermato che per stasera i big non sono stati convocati… A quanto leggo neanche i bigoli…

  237. doggolo79 06/12/2012 alle 5:35 pm

    Sono profilato da sempre su Twitter
    Ho inviato 3 twit, due a Catone e uno a Snejider.

  238. doggolo79 06/12/2012 alle 5:32 pm

    Lucas Biglia non sarà un fenomeno alla Pirlo ma è uno dei migliori registi che giocano in Europa, ha uno stipendio che rientra nei parametri Inter e il cartellino inferiore ai 10 mln d’euro. Ha dichiarato di volere l’Inter. Dai cazzo. È argentino, amico di tutti. Prendiamolo e siamo fosforo a sta squadra.
    Poi prendiamo Facundo Ferreyra come voce milito e siamo apposto per lo scudetto

  239. elmichetta 06/12/2012 alle 5:11 pm

    il pareggio in Ucraina e’ sfumato perche’ Gonde era in tribuna.

  240. Prozio 06/12/2012 alle 5:11 pm

    Magari avessimo Recoba oggi.

  241. Calooleft (@calooleft) 06/12/2012 alle 5:08 pm

    daddy non che mi dispiaccia la tua proposta di scambio alla pari dei tuoi livaja+conti per i miei jovetic+cerci (che ne so, vuoi anche 7 mln di conguaglio?), però sappi che non si possono fare scambi con altri utenti, perchè all’inizio non abbiamo fatte aste… le proposte di scambio servono solo in quel caso. Però peccato, se gli scambi tra utenti erano ammessi un pensiero ce lo facevo, mi piace stare dalla parte dei piu’ deboli 😀

    @mekian
    A breve ti mando una mail

  242. interclubqingdao 06/12/2012 alle 5:01 pm

    Magari avessimo Recoba oggi.

  243. il daddy 06/12/2012 alle 4:59 pm

    Magari avessimo Recoba oggi.

  244. interclubqingdao 06/12/2012 alle 4:59 pm

    Per finire bene con Sneijder ci sono solo due strade:

    1) Accetta di convertirsi al ruolo di regista e allora sarebbe una manna.
    2) Accetta di spalmare il suo stipendio perché così diventa vendibile.

  245. Prozio 06/12/2012 alle 4:57 pm

    @elganassa: allora anche Rummenigge non ci ha fatto vincere nulla, vedi tu che ladro di stipendio!
    @yolanthe: non è che ti va di twittarmi ‘sto ceppo di …?

  246. elganassa 06/12/2012 alle 4:55 pm

    Daddy,
    Vero, ed è altrettanto vero che io non sono un adoratore di Recoba.
    Mi esaltano di più i giocatori tipo il mio avatar o quelli tipo il Cholo, Ince o Veron

  247. il daddy 06/12/2012 alle 4:44 pm

    elganassa
    forse, allora, c’erano altri motivi per non vincere

  248. elganassa 06/12/2012 alle 4:35 pm

    Qingdao
    Concordo: sta facendo cagare anche con la sua nazionale ed è la cosa più preoccupante.
    Ma se si ritiene che non ci siano più speranze allora la soluzione non è quella di spalmare il contratto ma di trovare una via di uscita tipo Julio o Maicon.

    Prozio
    Avrà anche spalmato 2 volte ma purtroppo non ci ha fatto vincere un tubo

  249. nerodavideazzurro 06/12/2012 alle 4:17 pm

    Dubbio urendo: fosse che Branca e i coniugi WS vogliono entrare in una trasmissione della De Filippi?

  250. Prozio 06/12/2012 alle 4:13 pm

    ma stasera c’è qualcuno a San Siro? Io ho la tessera in tasca ma non so se andare a prender freddo da solo come un pirla…

  251. il daddy 06/12/2012 alle 4:09 pm

    Doggolo, fratello, ti sei profilato su twitter o usi l’account di wes?

  252. cuchu4trainer 06/12/2012 alle 4:09 pm

    inter-napoli finirà X
    è il risultato perfetto per la rube
    mi ci gioco i gioielli di famiglia
    anzi ci vado a scommettere sopra una bella sommetta
    Rizzoli ne è risposta lampante
    Non seguo + qs circo di merda dal 90′ di Inter-Cagliari e dai teatrini Sky di quel gg (nessuna sintesi conteneva l’episodio incriminato….altro che prostituss……..)
    Dopo Bbilan-Rube ho vomitato

    Guardo i ragazzi e basta, che vincano o perdano non ha importanza, basta che si impegnino
    il resto è merda da sciacquare via

    ho detto tutto

  253. il daddy 06/12/2012 alle 4:08 pm

    Fantaiorg
    Ho mandato alcune proposte di scambio ma i miei competitors se la tiracchiano.
    Ho iniziato la risalita. Non avrò pietà!

  254. doggolo79 06/12/2012 alle 4:07 pm

    Domenica sera ci si twitta ognuno dal proprio seggiolino

  255. Prozio 06/12/2012 alle 4:05 pm

    Quando al Signor Chino Recoba sono stati richiesti adeguamenti/spalmature dell’ingaggio, il Signor Chino Recoba ha accettato senza fiatare. Due (2) volte. Lo dico per amore della verità, oltre che ovviamente del Chino.

  256. doggolo79 06/12/2012 alle 4:04 pm

    Adesso ha twittato la sciura Snejider.
    Dai dai andate avanti così fino al 31 gennaio.

  257. interclubqingdao 06/12/2012 alle 4:03 pm

    Ganassa,
    ma due anni di chances non sono abbastanza?
    Poi, mi preoccupa che faccia cagare anche con la sua adorata nazionale olandese, ovvero, forse ormai fa cagare e basta.

  258. domecurvanord 06/12/2012 alle 4:03 pm

    Ma per quale cazzo di motivo si parla di contratti e cessioni di twittolo a fine Novembre?
    Ma cazzo di budda, queste cose si discutono da Giugno ad Agosto. Capisco il povero WES, troppo impegnato a twittare foto con Martini mentre si tatua, fumando sigarette elaborate, affianco ai 2 troioni Satta E Boateng. Ma Branca, il minchione col cappello Branca, da Giugno ad Agosto, che cazzo ha fatto?

  259. lordpeto 06/12/2012 alle 4:01 pm

    Goombadi, sono approdato nella natia itaglia. Com’è per domenica? Si è raggiunto un accordo? Ci si vede? Si beve?

  260. interclubqingdao 06/12/2012 alle 4:01 pm

    Non riesco proprio a pensare alla partita di Domenica, giochiamocela bene questa sera, così Galliani è contento e il parroco si convince a comprare i giacconi per quelli in panchina.

  261. nerodavideazzurro 06/12/2012 alle 3:56 pm

    Io personalmente in questo caso non mi preoccuperei dell’arbitro… 2 is megl che 4…
    Fatto sta che sta andando tutto a tarallucci e vino, as always.

  262. elganassa 06/12/2012 alle 3:54 pm

    Adesso scateno un putiferio:
    – è innegabile che Sneider sta facendo cagare da troppo tempo
    – è evidente che ha rotto il cazzo con i suoi tweet
    – probabilmente ha avuto tenuto qualche comportamento scorretto verso MM
    però
    – non ha cominciato lui la discussione sullo stipendio
    – la vicenda del fuori rosa ci può anche stare ma è gestita male dalla dirigenza (come al solito)
    – il giocatore non sta tirando fuori accuse di mobbing
    Ma soprattutto: la società ha sostenuto e strapagato per anni Recoba che non ci ha fatto vincere una beata mazza, forse una chance al bimbominkia si può ancora concedere.

    PS la battuta di Aga Can sulle coccole dopo la scopata e relativa considerazione finale merita il best monger cocker del 2012.

  263. doggolo79 06/12/2012 alle 3:44 pm

    Orsato fa le sue belle cazzate ma secondo me è il migliore che c’è. Joe Damato non fa cagare a spruzzo.
    Tagliavento e Rizzoli non devono più arbitrare!!!!! Merde!!
    In serie b chi si sta facendo strada? Il figlio di Pairetto. Che in lega pro per due anni e’ stato considerato da moltissimi il peggiore della categoria. Zio caro
    Con la Juve Tagliaminchia
    Col Napoli Rizzoli..
    Ma Zio caro fottuto bastardo
    Ma vaffanculo cazzo

  264. Prozio 06/12/2012 alle 3:41 pm

    GAZZETTA DELLO SPORT
    Europa, il Napoli torna nella storia (?)
    E Cavani è meglio di Maradona (!)
    E io ce l’ho più lungo di Rocco Siffredi (a ‘sto punto ci può stare)

  265. Prozio 06/12/2012 alle 3:37 pm

    Arbitro decente? Ma ne esiste almeno uno?
    Uno.

  266. sullina 06/12/2012 alle 3:37 pm

    Doggolo l’ha presa bene…

  267. doggolo79 06/12/2012 alle 3:31 pm

    Rizzoli cazzo Rizzoli
    Bastardi sporchi figli di puttana
    Uno dico uno arbitro decente
    Rizzoli!
    Merde siete delle merde.

  268. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 06/12/2012 alle 3:28 pm

    pedrus non chiederlo a me che ho appena scoperto che Bessa è brasileiro

  269. pedrus 06/12/2012 alle 3:13 pm

    Una cosa non ho mai capito in merito alle regole per la compilazione delle liste UEFA.
    A cosa serve la lista giovani “B” oltre ai 25 in lista (con 4 da vivaio nazionale + 4 vivaio Inter) se poi vengono convocati anche Di Gennaro, Ferrara e Belloni che non sono nè in una, nè nell’altra lista? Boh, chiedo venia per l’ignoranza…

  270. corripasinato 06/12/2012 alle 2:24 pm

    La J**e vince su autogol: non ho parole!

  271. pasinato68 06/12/2012 alle 2:06 pm

    Delusione: da William mi aspettavo almeno due pere.

  272. marcotrafficante2012 06/12/2012 alle 1:59 pm

    Ad ogni modo basta dire che la J**e vince in Italia solo perché ruba; ieri ha dimostrato di rubare anche in Europa

  273. mekian 06/12/2012 alle 1:54 pm

    @calooleft
    Per me è ok anche entrare eventualmente settimana prossima, ma come hai scritto questa settimana c’era la possibilità di fare dei cambi, da settimana prossima dovrei prendermi la squadra a “scatola chiusa”??
    Altra domanda: ho già un account fantagazzetta (immagino giochiate li)…posso darti la mail di quell’account oppure essendo occupato ne devo creare un altro?

    La mail (su cui esiste già l’account) è questa: mar_bes@libero.it

  274. nerodavideazzurro 06/12/2012 alle 1:43 pm

    Certo, quello con Real-Dortmund-Ajax-Man.City al confronto era robetta.
    Ah, l’aria delle grandi città…

  275. ilmonday 06/12/2012 alle 1:37 pm

    Stasera prevedo partitone di Garritano…così per vedere l’effetto che fa…

  276. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 06/12/2012 alle 1:36 pm

    cito testuale da Gazzetta.it: “La Juve d’Europa vince a Donetsk, conquista il primato nel suo gruppo (il più difficile)…”
    Qua siamo oltre la prostitussione intellettuale: qua siamo al ricovero con la camicia di forza.

  277. Eskil 06/12/2012 alle 1:02 pm

    s’appresta il mercato (e le elezioni) ed ecchice!
    Balo e Wes a Milanello, Yolanthe e Raffaella titolari ad Hardcore…

    http://www.calciomercato.com/mercato/sneijder-al-milan-lo-dice-yolanthe-341562
    http://www.calciomercato.com/prima-pagina/balotelli-vuole-il-milan-no-all-inter-215949

  278. nerodavideazzurro 06/12/2012 alle 12:22 pm

    Eh, direi pure di sì. Quanto meno gli s’abbassa la boria.
    Però, in generale, se dovevamo fare la corsa sulle tedesche meglio scordarselo ad ora.

  279. Calooleft (@calooleft) 06/12/2012 alle 12:17 pm

    Per quei 2-3 mentecatti che ancora non lo avessero capito, si è aperto il mercato di riparazione del fantaiorg. Fino a sabato 5 cambi.
    @mekian
    Ho mandato una mail al goombade taribomitovero, se non risponde da settimana prossima prendi il suo posto. Intanto dammi la tua email che in caso ti invito

  280. ègr 06/12/2012 alle 12:15 pm

    certo che se mou facesse un bel tre con le dita al merdastadio, mica male, sarebbe.

  281. nerodavideazzurro 06/12/2012 alle 12:13 pm

    No dai, il Chelsea anche no.
    E il Bilan che tre su sei se la vedrà con una tedesca (tre prime su tre)?
    Ranking UEFA, impossibile migliorarlo con ste’ concorrenti :-/

  282. doggolo79 06/12/2012 alle 11:52 am

    Giovedì 14 febbraio Inter-Chelsea
    Domenica 17 febbraio Fiorentina-Inter
    Giovedì 21 febbraio Chelsea -Inter
    Domenica 24 febbraio inter-Milan

    Sarebbe una cosa poco simpatica

  283. ilmagnolia70 06/12/2012 alle 11:46 am

    @ivanzamorano18
    Da parte del Mou sarebbe più piacevole, certo ma personalmente mi va bene chiunque li bastoni.
    Sui “loro” siti già lanciano sproloqui.
    http://www.calciomercato.com/il-blog-di-mister-x/eurojuve-che-impresa-e-se-prendi-drogba-in-champions-arriverai-l-548145

  284. ivanzamorano18 06/12/2012 alle 11:37 am

    Certo che se Mourinho bastonasse la Juve per bene agli ottavi, sarebbe molto gratificante.

  285. gioba (@de_luer) 06/12/2012 alle 11:09 am

    Da uno stadio con il riscaldamento mi sarei aspettato almeno un bel biscotto cotto bene e profumato.
    Invece un pasticcio immondo .
    saro’ dietrologo ma quel Mircea li’ io da qualche parte l’ho gia’ visto…………

  286. Eskil 06/12/2012 alle 10:40 am

    bello lo j**e’s style, bello vero….
    nonostante un primo posto in campionato e nel girone di cenpions esonerano l’allenatore e riprendono quello precedente come uno zamparini qualsiasi.
    BraviBBravi!

  287. megliosenza 06/12/2012 alle 9:24 am

    Berlusconi: “Il Paese è sull’orlo del baratro, devo tornare”. Evidentemente vuole finire l’opera…

  288. realsbatibal 06/12/2012 alle 2:10 am

    Ma Mauro si chiama Massimo di cognome?

    (PS: temo che il calcio mi stia venendo a noia).

  289. Federico Doob 06/12/2012 alle 1:03 am

    Qualcuno che ha twitter può rispondere a snajider con le seguenti parole:
    Prendi 6mln l’anno per scrivere minchiate su twitter mentre boateng ti tromba la moglie… Vaffanculo nano!!!!

  290. elmichetta 06/12/2012 alle 12:22 am

    La Rube alza l’asticella in Europa: vittoria esterna con autogol in fuorigioco.

  291. mrdeliorossi 06/12/2012 alle 12:03 am

    a Lupescu hanno appena consegnato una splendida Marea a gas del 2004.

  292. doggolo79 05/12/2012 alle 11:48 pm

    Vecchio volpone Lucescu.
    Vabbe ma la Juve ha vinto grazie a giamba.
    Adesso Juve-Celtic, Milan-Shalke

    Il vorrei il Chelsea nella nostra coppa del cazzo.

  293. macri71 05/12/2012 alle 11:48 pm

    ah vecchia volpe di un Lucescu, te la sei venduta e nessuno se ne è accorto.

  294. macri71 05/12/2012 alle 11:39 pm

    Andrà bene per il fottuto ranking, però non mi riesce proprio di essere contento manco per un c…o.

  295. doggolo79 05/12/2012 alle 10:34 pm

    Che vecchio volpone Lucescu..
    Ah alla fine quelle merde rischiano pure di passare come prima e di affrontare il cluj

  296. ilmagnolia70 05/12/2012 alle 10:03 pm

    @Aga Can05/12/2012 alle 8:29 pm
    Ho trovato la tua metafora sulle prestazioni di Wes degne del miglior Roccotanica-Elio.
    Ci tenevo a fartelo presente.

  297. rabahmadjer 05/12/2012 alle 9:34 pm

    anche da me si feteggia san niccolò il 6 dicmbre.ma la cosa più figa sono i krampus del 5, la festa dei diavoli.ci si tira delle pacche della madonna.

  298. 4javier85 05/12/2012 alle 9:06 pm

    Qualcuno sa se l’ammontare delle sanzioni in caso di comportamento vietato è esplicitamente espresso nel contratto? Perchè in caso contrario, si potrebbe inasprirle ad 1 milione di € a twittata, e si risolverebbe il problema dell’ingaggio senza necessità di spalmarlo, sfruttando una sua palese assuefazione.

  299. elmichetta 05/12/2012 alle 8:50 pm

    idea mercato: scambio alla pari wes-de rossi

    forse piu´che altro un sogno…

  300. doggolo79 05/12/2012 alle 8:49 pm

    Ah quindi in Olanda festeggiano la notte tra il 5 ed il 6 san Nicola.

    Quando finalmente il momento tanto atteso giunge ed e’ la la notte che precede il 6 dicembre, i bambini lasciano le loro scarpe vicino al camino o al forno o anche accanto alla porta di casa, mettendovi dentro con una carota per il cavallo di San Nicola e del cioccolato per Zwarte Piet. Ad un certo momento della serata i genitori faranno in modo che qualcuno bussi forte alla loro porta e li’ fuori i bambini troveranno un grande sacco colmo di regali in attesa di essere scartati.

    Wes…la carota.

  301. elmichetta 05/12/2012 alle 8:48 pm

    @ alinghi
    ape sissisi´, martedi prox dovrebbe cadermi a fagioulo… o meglio a olivina nel Campari

  302. elmichetta 05/12/2012 alle 8:45 pm

    oh, nella mia giambanata mi son dimenticato di dire che Sinterklass e´il 6 dicembre….

  303. elmichetta 05/12/2012 alle 8:44 pm

    Wes avrá tuittato HAPPY SINTERKLASS, cioe´san Nicola, che poi e´ Santa Klaus che l´hanno messo a fare il babbo Natale quelli della Coca Cola, ma in realta´ lui e´ Turco, cioe´no Albanese, cioe´no Barese, insomma per i nostri viene da di la´dell´adriatico ma mica si e´ fermato in Apulia, e´arrivato fino in Olanda dove in suo onore si leggono i poemi dei bambini, si mangiano le palle fritte giganti e ci si scambia i regalini, che porta il vescovo bianco (Nicola) aiutato dai 3 schiavetti negri (zwartepietten), politicamente corretti perche´neri del fumo del camino ma storicamente perche´sono gli schiavi mori che vengono al seguito del santo e raccattati nella tappa in Spagna.
    Cio´premesso, i bambini cattivi in Olanda Sinterklass li manda in Spagna, e qui comincia la storia del piccolo (nano) wes mandato a giocare nel madrid, ma anche li´ il riformatorio non era abbastanza buono da raddrizzarlo e lo mandarono a Milano… e´evidente che ora che ha ricominciato a fare il cattivo la prossima tappa sara´ Albania o Turchia.

  304. doggolo79 05/12/2012 alle 8:36 pm

    Ma in Olanda il Natale arriva prima?

  305. danielephant 05/12/2012 alle 8:34 pm

    Concedetemi una giambata: non convocato domani per averlo integro in campo domenica col napoli

  306. ivanzamorano18 05/12/2012 alle 8:33 pm

    E’ tutto uno scherzone di Strama: in realtà giocherà domani e dopodomani e dopo aver segnato cinque gol dichiarerà che in realtà la vicenda è tutta al contrario, che voleva tagliarsi lo stipendio e correre il triplo e che era lui a chiedere incontri con Moratti, mentre il patron si negava e lo obbligava a percepire un ingaggio fuori misura per non giocare.
    Per la rabbia, poi, continuava ad infortunare Chivu e Stankovic ogni volta che recuperavano da un infortunio.

  307. interclubqingdao 05/12/2012 alle 8:32 pm

    Ho capito solo dopo quello che dicevi.

  308. interclubqingdao 05/12/2012 alle 8:32 pm

    Mazzarri punta tutto sul Torneo degli Oratori, per domani ha convocato il fratello minore di Insigne.

  309. Aga Can 05/12/2012 alle 8:29 pm

    Si si, io dicevo un’altra cosa comunque.
    Su wesley ho senti enti contrastanti.. Insomma io quella stagione li l’ho ancora negli occhi e lui fu fondamentale. Tutto quello che è venuto dopo sono le coccole dopo una mega scopata spaziale.. Roba da donne,

    Seriamente, da aziendalista avvallerei una cessione, abbiamo dimostrato di poter fare a meno di lui, e lui ha dimostrato che di giocare a calcio gliene frega il giusto..

  310. interclubqingdao 05/12/2012 alle 8:25 pm

    Aga
    direi che il dato principale è che da due anni non ha più voglia di correre. Orrico propone di “riciclarlo” come regista, magariiiiiiiii, ma lì si fanno 12 chilometri a partita, ce lo vedi Wes?

  311. Aga Can 05/12/2012 alle 8:22 pm

    Ma non prendere mai in considerazione che ci possono essere dei fatti a noi sconosciuti poiché tenuti segreti in quel di appiani gentile?
    No, perché va bene dare del coglione a branca a random, ma magari non abbiamo tutti i dati per valutare il caso wesley!

  312. francorossitornadalmare 05/12/2012 alle 8:17 pm

    E’ agghiacciante che qualcuno pensi che la juventus possa fare biscotto con un attore motivazionale come antonio conde. Io ho pauraaaa

  313. josesavethequeen 05/12/2012 alle 8:15 pm

    A questo punto nel tweet mi aspettavo anche un “Ciucciatemi il cazzo”

  314. interclubqingdao 05/12/2012 alle 8:14 pm

    Gli arbitri di domani arrivano direttamente dal tribunale dell’Aia: hanno avuto due giorni di permesso per buona condotta.

  315. interclubqingdao 05/12/2012 alle 8:12 pm

    Sono preoccupato per gli arbitri di domani:
    Aleckovic
    Draskovic, Turudic assistenti
    Ibrisimibegovic 4°
    Piljav, Valjic assistenti addizionali

    Avrebbero permesso una caccia all’uomo su Sneijder, meglio preservarlo per la nazionale olandese.

  316. giambasiesprime 05/12/2012 alle 7:56 pm

    Europa League..

    Rubentus..

    Eh, e che sto addi io ?

  317. specialcla 05/12/2012 alle 7:52 pm

    Non mi sono epresso fino ad ora su weslei in memoria dei vecchi tempi, ma dopo questa ennesima cazzata da bimbominchia voglio dirgli solo una cosa:
    Sei proprio l’ottavo nano del cazzo! twittolo!!

  318. interclubqingdao 05/12/2012 alle 7:46 pm

    Max,
    non illudiamoci, preferirà andare al privèe a fumare crack con i Boatengs.

  319. doggolo79 05/12/2012 alle 7:44 pm

    Ha fatto pure gli auguri di natale a tutti gli olandesi?
    Nel senso che da domani Nosferatu Fassone gli farà qualcosa di spiacevole e fa gli auguri 20 giorni prima?

  320. interclubqingdao 05/12/2012 alle 7:43 pm

    Giamba,
    il gufo della Lapponia è più da Europa League.

  321. MaxCN 05/12/2012 alle 7:42 pm

    interclubqingdao
    mi gioco la diffida: pensavo la stessa cosa!

  322. interclubqingdao 05/12/2012 alle 7:39 pm

    Max,
    se viene gli facciamo fare il giro del motorino.

  323. interclubqingdao 05/12/2012 alle 7:37 pm

    Glik è un povero pistola, la Glock.
    (solo per conoscitori di pistole)

  324. MaxCN 05/12/2012 alle 7:34 pm

    @ interclubqingdao
    ci tiene talmente ad esserci che domani verrà a vederla in curva

  325. sullina 05/12/2012 alle 7:33 pm

    “quelli di BausciaCafè”… Deddi, Coccoz, Cape, mi sono venuti gli occhi a cuore! Ahahahhah!

  326. doggolo79 05/12/2012 alle 7:33 pm

    Uccidete quel nano inutile.
    Da 2 anni che ruba lo stipendio.
    Si è fatto il trapianto di capelli dimenticandosi di farsi il trapianto di cervello.
    Twitta twitta coglione.
    Al Baku ti devono vendere.

  327. MaxCN 05/12/2012 alle 7:32 pm

    @unodinoi83
    non ci crederai ma 15 minuti hanno scritto la stessa cosa quelli di BausciaCafè su twitter
    serpeggia tra tutti il bisogno di recuperare soldi

  328. alinghi2 05/12/2012 alle 7:27 pm

    @elmichetta
    La mia era solo una richiesta di opinioni,in fondo capitano solo a noi certe cose.
    Forse perche’ gli altri sono piu’ abili nei ricatti
    ps
    un aperitivo prenatalizio?
    ps2
    sempre e comunque forza Inter,ci mancherebbe.

  329. macri71 05/12/2012 alle 7:25 pm

    Figa Wes, potevi scrivere che so domani vado dal dentista alle 21. Si capiva comunque e poi, ma che veramente volevi giocare contro sti quattro scappati?

  330. interclubqingdao 05/12/2012 alle 7:22 pm

    Fra poche ore Conte entrerà nello spogliatoio e pronuncerà un grande discorso ai calciatori: “Per stasera il pari è già a posto”.

  331. unodinoi83 05/12/2012 alle 7:21 pm

    Nuovo tweet di Sneijder
    Se vuoi restituirci in multe parte dei 6 milioni va bene, eh bella Wes !

  332. interclubqingdao 05/12/2012 alle 7:21 pm

    Anche Wes avrebbe tanto meritato di giocare domani.

  333. giambasiesprime 05/12/2012 alle 7:21 pm

    Tra due ore Shaktjar – Rubentus.

    BISCOTTO O GUFO ?

    Biscotto alla Buffon della Rubentus

    oppure possente azione devastante del gufo

    che butta fuori la Rubentus dalla Champions ?.

    Tutta l’ Italia onesta, l’ Italia non rubentina,

    urla: “GUFO ! GUFO !”

    VAI ADORATO GUFO !

    Esprimi tutta la tua immane potenza !

    Contro il biscotto !

    Contro la Rubentus !

  334. interclubqingdao 05/12/2012 alle 7:20 pm

    L’Inter è spietata con i suoi talenti, chi, come Forlan, ci ha portato al partitone di domani, avrebbe meritato la soddisfazione di esserci. Ingrati.

  335. sullina 05/12/2012 alle 7:19 pm

    Direi un cervello con i piedi. Ma quanto è stupido?

  336. il daddy 05/12/2012 alle 7:16 pm

    Wes ha twuittato… “non sono convocato…”
    Direi un segnale di disgelo…

  337. interclubqingdao 05/12/2012 alle 7:15 pm

    Spero proprio che col Neftci faremo un partitone, così il parroco si convincerà a comprarci le magliette nuove.

  338. elmichetta 05/12/2012 alle 7:11 pm

    calma Alinghi, calma.
    Ha ragione Doggolo.
    E poi e´ Pazza, amala! per definizione la meta´di quelli che se ne vanno deve sclerare e l´altra meta´ amare morbosamente la societa´per sempre.
    E poi vieri che sfancula moratti e´ un uomo al tramonto che vuole addossare le responsabilita´ a qualcun altro per non accettarle. Sai quanti bambini viziati cosi´? Soprattutto avendo vinto una cippa all´apice della carriera (i mondiali son mica colpa di moratti pero´, ne´??)

    E adesso corri a cucirti la patacca L´UNICA SOCIETA` DEL PIANETA PREMIATA DALL´ONU

  339. elmichetta 05/12/2012 alle 7:05 pm

    Intanto per arrivare vittoriosi fino in fondo non bisogna perdere il ritmo:
    associazione a delinquere per Giraudo confermata in appello! tie´!

    … Antonio??

    http://www.repubblica.it/sport/calcio/2012/12/05/news/calciopoli_assolto_giraudo-48134824/?ref=HREC2-23

    PS Notare che il nome del link e´l´opposto del fatto… le merde PI !!!!!

  340. alinghi2 05/12/2012 alle 7:04 pm

    Io non farei cambio con nessuno dei presidenti,pero’ e’ vero che di Gattuso a noi ne capitano
    2/3 a stagione,mentre a loro di Maldini o Gattuso 1 ogni 20 anni.
    Ed e’ quello che non capisco.
    Secondo la logica dei presidenti coglioni,Zamparini,Preziosi etc etc dovrebbero girare con un esorcista con tuttte le maledizioni che dovrebbero prendere,eppure i vafanculo li prende Moratti
    Sono arrivato ad un certo punto ad avere paura di vincere,perche’ appena finito di gioire per una coppa subito mi trovavo a pensare:e adesso chi ci manda a fare in culo?

  341. Steelee12 05/12/2012 alle 6:51 pm

    Sento dire che Branca brancola. E che altro deve fare? Se non vuoi brancolare devi prendere qualcun’altro

  342. doggolo79 05/12/2012 alle 6:47 pm

    Duncan non è assimilato, quindi come Mbaye non è stato messo nell’elenco UEFA.
    Non sono disponibili.

  343. fc1971 05/12/2012 alle 6:38 pm

    Sull, noi siamo di famiglia.
    Altra cosa che non ho capito dei primavera che si porta dietro Strama c’è un solo centrocampista.
    Ma provare Duncan titolare domani no? Sarà mica stanco

  344. Prozio 05/12/2012 alle 6:37 pm

    Alinghi, per me l’Inter sta vivendo una transizione da impresa familiare, con il titolare che decide tutto lui e la società è del tutto assente, a impresa moderna con ruoli e responsabilità.
    Il primo modello porta a tutto ciò che hai elencato nel tuo post. Il secondo porta a un HR manager con pieno mandato, che fa fuori gran parte della vecchia guardia con metodi sbrigativi, fino ai comportamenti ai limiti del lecito del caso Sneijder, con la proprietà che fa un passetto indietro.
    Transizione dolorosa, necessaria, che alla lunga darà i suoi frutti, ma che necessita di ulteriori aggiustamenti dell’organigramma (trovare un manager responsabile della comunicazione con i controfiocchi, sostituire Branca, che andava bene prima, con un dirigente più adeguato al nuovo modello societario).

  345. doggolo79 05/12/2012 alle 6:36 pm

    Alinghi
    Perché mediaticamente siamo sempre un bersaglio facile.
    Anche tanti giocatori di Milan Juve etc hanno buttato merda sulla dirigenza una volta andati via..ma le cose che vengono dichiarate sull’inter hanno sempre un altro peso.
    Certe dichiarazioni di Del Piero contro il giovin signore sono volate via senza tanti commenti…se Zanetti un giorno parlasse così di Moratti sai cosa succederebbe?
    Dichiarazioni di Maldini contro Galliani pesantissime….
    Dichiarazioni di Gattuso contro lo spogliatoio etc….
    All’Inter non credo che si stia meglio di tante altre società …ma sicuramente non si sta peggio.
    Poi va bene portare gli esempi negativi…ma ci sono tanti esempi positivi che non vengono sottolineati a dovere da noi tifosi..come quello che sta facendo l’Inter con Intercampus con ex giocatori come Toldo.
    Se Juve o Milan venissero invitate dall’ONU cosa avrebbero detto i media italiani?
    È successo a noi ..e si è parlato solo del nano olandese pirla.

  346. ilmagnolia70 05/12/2012 alle 6:31 pm

    @alinghi2
    Hai ragione ma forse tutti i migliori pr di MM sono già troppo impegnati con la SARAS per occuparsi dell’Inter: se ci pensi sono discreti caxxi da c…

  347. Prozio 05/12/2012 alle 6:30 pm

    Quelle quattro lire per Mudingayi non sarebbero buttate via se non si fosse infortunato: credo che nelle ultime 4 partite ci avrebbe fatto più che comodo e magari 2 o 3 punti in più ce li avrebbe fatti raggranellare. Non è giovane, non è un fenomeno, ma qualcosa di utile in questo centrocampo disastrato stava iniziando a farlo.
    Vado in bagno a piangere.

  348. doggolo79 05/12/2012 alle 6:22 pm

    I parcheggi si sono svuotati perché con sto freddo inizierà a ghiacciare il culo agli amici culatoni.

    Come domenica sera ci ghiacceremo la minchia a San siro….sono previsti 2 gradi con una percezione di sottozero secondo meteoheinze.

  349. alinghi2 05/12/2012 alle 6:21 pm

    Insomma,mi chiedo questo.
    E’ vero che sono tutti mercenari,attaccati al soldo etc etc.
    Pero’ in 50 anni di calcio,e di tanti presidenti,anche di altre squadre,mai mi era capitato
    a episodi a ripetizione.
    (Quasi) unanimemente,Moratti viene considerato un Signore,il presidente ideale,che paga lo stipendio regolarmente ,beneficenza,Inter Campus etc etc.
    Pero’ se guardo la storia della Presidenza di Moratti,vedo una marea,perche’ sono tanti,quelli che vanno via e parlano malissimo dell’Inter,anche quelli che a Moratti dovrebbero baciargli le babbucce di raso.
    Io tanta gente rancorosa non l’ho mai vista in nessuna squadra in 50 anni,ma neppure in societa’ di merda presiedute dai Preziosi o dagli Zamparini,o gli Anconetani o Gaucci o dall’Ascoli
    di quel pirla che buttava il sale dietro la porta(Costantino Rozzi)
    Ma neppure da cravatte gialle e monociglio
    Da Kanu,a Ronaldo,a Vieri,i Pirlo(i piu’ famosi),l’elenco e’ lunghissimo,nei tempi.
    Giocatori che al triplice fischio annunciano che hanno offerte importanti,altri che dopo 6 mesi vanno al Psg e parlano malissimo.
    Allenatori che fanno il triplete e manco salgono sul pulmann(Dio),che vincono l’intercontinentale e sfanculano MM in diretta mondiale(Ciccio di Nonna Papera).
    Persino Leonardo vince la Coppa Italia e manda un WhatsApp con il gesto dell’ombrello.
    Io Moratti non lo cambierei,pero’ mi piacerebbe lavorare in sede,tanto per capire come sono le cose

  350. macri71 05/12/2012 alle 6:13 pm

    Alvarez soldi buttati via fino ad ora, Forlan soldi buttati via, Mudi soldi buttati via, prolungamento Chivu e Stankovic soldi buttati via…poi sicuramente dimentico qualche milione di euri buttati via.

  351. ilmagnolia70 05/12/2012 alle 6:08 pm

    @alinghi2
    Che non siamo forti come tre anni fa è indubbio però non siamo nemmeno una “squadra smantellata”:
    Handa (forse il migliore in Italia, per me IL MIGLIORE)
    JJ (Sta crescendo e ha i numeri del numero uno)
    Ranocchia (come sopra, squadroni come Barca, Real o United se li prenderebbero di corsa)
    Guarin (Potenzialità da fuoriclasse)
    Coutinho (Ma lo avete visto partire in dribbling? Questo può diventare un top player)
    Anche io avrei tenuto Poli e secondo me ci sono un sacco di giovani sparsi qua e là in Europa che meritano una chance, intanto maturano.
    Un’ossatura su cui inserire a poco a poco altri giovani secondo me c’è e ricordo che le rivali, almeno in Italia, non è che sono queste Ire di Dio eh.

  352. alinghi2 05/12/2012 alle 6:04 pm

    Io piuttosto mi chiedo una cosa,poi magari scoppia un putiferio.
    E non vorrei………

  353. sullina 05/12/2012 alle 6:04 pm

    @fc1971
    Trattasi di Traoré (non quello del milan). Minchia come sono precisa. Se ne parla un gran bene.
    Sono allineata perché noi dobbiamo sostenere l’Inter a prescindere. Se critichiamo noi la società, cosa volete che facciano i giornalai e le PI?

  354. alinghi2 05/12/2012 alle 6:02 pm

    @macri
    Verissimo.
    Ora che ce ne sono pochi,l’ideale sarebbe spenderli bene 😉

  355. macri71 05/12/2012 alle 5:58 pm

    alinghi
    tutto vero ma se prima ne aveva da spenderne alla cazzo, ora quei pochi che ha temo continuerà a spenderli solo alla cazzo. Viva Marco Ferrante.

  356. alinghi2 05/12/2012 alle 5:56 pm

    Doggolo non lavora piu’ in Brianza?
    Infatti mi chiedevo come mai i posteggi del Colleoni si fossero svuotati dopo una certa ora 😉

  357. alinghi2 05/12/2012 alle 5:50 pm

    L’Inter ha sbagliato nel 2010.La squadra era forte,un pochino bollita,ma si poteva fare un piano graduale,una cessione importante per mercato,rimpiazzata da giocatori all’altezza per reparto.Una cosa graduale.A distanza di quasi tre anni invece ci troviamo una squadra smantellata e da rifare con soldi che non abbiamo.
    Sugli addii,non mi sembra che siano tutte cazzate.A parte Julione,finito a fare miracoli inutili nel Qpr(sostituito egregiamente),mi sembra che gli altri facciano cagare a spruzzo.
    Maicon fatica a giocare nel City,forte dalla cintola in su,ma con una difesa ridicola.
    Lucio non gioca neppure se muoiono contemporaneamente Barzagli Lichsteiner Chiellini Bonucci e altri 3.
    Detto questo a MM bisogna dire grazie a prescindere,perche’ tutto si puo’ dire,ma l’ingratitudine non l’accetto.(se e’ per questo neppure verso chi era nella formazione titolare il 22 Maggio.)
    E’ vero,molti li ha tirati fuori alla cazzo,ma oltre 1000 miliardi delle vecchie lire,a fondo perso,li ha tirati fuori lui,non noi.

  358. macri71 05/12/2012 alle 5:50 pm

    Sta roba di Rolando Bianchi mi sa tanto di dejà vu.

  359. Prozio 05/12/2012 alle 5:48 pm

    SUl comunicato di Strama sto con Gioba: una presa per i fondelli velenosa.
    Gargano lo metto tra le scelte azzeccate, secondo me è utilissimo. Però il mancato riscatto di Poli non l’ho mai capito.

  360. elmichetta 05/12/2012 alle 5:43 pm

    doggolo,
    hai gia´lasciato il colleoni (e i suoi parcheggi)?
    tu mi dai un dolore…

  361. doggolo79 05/12/2012 alle 5:39 pm

    Io rilascerei solo interviste a canali di partito, ovvero interchannel, peccato che non si possa per motivi contrattuali.
    ma la gestione comunicativa della società inter rimane sempre gestita ad minchiam.

    Per fortuna non lavoro più in Brianza.

  362. fc1971 05/12/2012 alle 5:34 pm

    Sull sei più allineata di Stramaccioni.
    Giovane, promettente, Udinese. Ma chi è?

  363. gioba (@de_luer) 05/12/2012 alle 5:32 pm

    io nn ho parlato di Strama superiore mediaticamente a MOU ma piu’ “devastante” fastidioso irritante …..per la stampa Ok?
    è una mia opinione e ritengo che lui abbia sottolineato una verita’ sacrosanta che i giornalisti rispetto all’inter nn rispettano : l’allenatore di turno decide e NON ha l’obbligo di rendere conto alla stampa.
    perche’ ogni domenica 10 della rosa nn sono convocati in ogni squadra…e nn mi pare che uno sia tenuto di tutti e dieci a dire i perche’ e percome nn vengono convocati.

    comunque se ti rallegra qui in brianza sta piovendo merda…(cit)..apri l’ombrello quando esci dal lavoro!!!

  364. sullina 05/12/2012 alle 5:29 pm

    E poi cosa dovrei dire io? Eh? Che quell’asino col cappello mi ha venduto Thiago Mio!! Eh? Allora? E non mi ha comprato Vucinic per dispetto… Eh?

  365. sullina 05/12/2012 alle 5:26 pm

    In effetti hai in squadra il portiere più forte del mondo, dici poco… Tra l’altro insieme ad Handanovic è arrivato uno dei giovani più promettenti del settore giovanile dell’Udinese, ma non lo sottolinea nessuno (il primo che dice Che sburro verrà evirato). E’ normale fare errori, soprattutto quando il tuo lavoro dipende dalle prestazioni variabili di altri. Chi pensava che Forlan avesse fatto così cagare? Chi?
    Col senno di poi, avremmo fatto tutti un mercato diverso. Ma non è il nostro lavoro, dobbiamo adeguarci alle scelte dei dirigenti e tifare Inter.

  366. doggolo79 05/12/2012 alle 5:20 pm

    Dopo Strama meglio tatticamente meglio di Mou adesso Strama mediaticamente superiore a Mou…..

    Tutto ci sta, vale tutto.
    Adesso a Milano sta piovendo di brutto (semicit.)

  367. elmichetta 05/12/2012 alle 5:20 pm

    pleeeeeease…. siate goombadies non giornalisti.
    Se qualcuno ha visto wes allenarsi alla pinetina, ci dichi come sta.
    La dirigenza si critica dopo una sconfitta, mica con la qualificaione EL in tasca e una sontuosa vittoria col Palemmo.

    PS Se avessi tempo vi amerei tutti [semicit.], cosi stareste un po´piu´ allegri.

  368. doggolo79 05/12/2012 alle 5:15 pm

    Se lo convochi dici che “si sta allenando bene alla grande come tutti gli altri”
    Se non convochi dici “si sta allenando” oppure fai il discorso che fa su Stankovic e Chivu “che si allenano ma non sono ancora pronti e spero di averli per la coppa Italia”

    Se domani non lo convoca dopo le dichiarazioni di oggi è da pirla forti…
    Che gli scrivàno la sceneggiatura ripeto…
    Una dico una sceneggiatura

  369. gioba (@de_luer) 05/12/2012 alle 5:15 pm

    dire che snaider si sta allenando benissimo che è in forma e poi nn convocarlo invece è da genio assoluto !!!
    infatti poi dice che se si vuol sapere il “dentro” inteso come verita’ vera nn si puo’.
    è la storia piu’ vecchia del mondo.
    io solo so perche’ faccio una cosa e tu la puoi solo supporre….
    e ti rosichi il fegato!

    secondo me è un metodo paritetico per prendere per il culo chi – “giornalai”- dell’inter rispetto nn ha.
    ti prendo per il culo come tu sei abituato a fare con me – societa’ –
    pan per focaccia.
    e detta con il sorriso e l’espressione un po’ da fesso secondo me è piu’ devastante di MOU quando caricava a testa bassa.
    se nn ti posso far fuori ti piglio per il culo…
    stramaOK!!!

  370. fc1971 05/12/2012 alle 5:12 pm

    ..Veramente le uniche cose giuste che io ricordi in sede di calciomercato recente sono state Handanovic e Guarin pagati rispettivamente 15 e 13mln. Già solo il prestito oneroso di Gargano grida vendetta

  371. macri71 05/12/2012 alle 5:08 pm

    Presidente ci serve un regista e svecchiare anche un pò.
    No guarda che ci serve un attaccante.
    Si si presidente, come avevo detto io.

  372. fc1971 05/12/2012 alle 5:03 pm

    Le convocazioni verranno fatte domattina perchè Branca ha un piano di sicuro

  373. sullina 05/12/2012 alle 5:02 pm

    @4javier85
    Io che mi sopravvaluto? No, dico, ma mi hai mai vista?

    @doggolo
    In conferenza stampa Strama non fa il sermone. Gli vengono fatte delle domande e lui risponde. Ovvio che se gli fanno 864 domande su Sneijder, lui risponde parlando di Sneijder. Dovrebbe forse dire “si sta allenando bene, ma non posso convocarlo perché non firma la spalmatura”?. No, non può.

  374. doggolo79 05/12/2012 alle 5:02 pm

    Non arrivare in Champions potrebbe essere la definitiva sciagura, non tanto per i nuovi Gargano ma tanto che sarà difficile anche trattenere i pochi buoni che abbiamo adesso come Ranoccnia Juan Guarin se arrivassero offerte da 15 mln.
    A febbraio magari andremo a San Pietroburgo per i sedicesimi poi a Kiev per gli ottavi..così il Genio alla domenica dirà che siamo 6 in campionato per colpa delle trasferte di Europa League..
    Bene bene avanti tutta con la fondamentale Europa League.
    Bene bene .

  375. fc1971 05/12/2012 alle 4:57 pm

    Le cose giuste sono state fatte allo stesso prezzo di quelle sbagliate..
    Temo i rinforzi di gennaio, Nicoletti docet, e se veramente non centrassimo la cempions potrebbe capitarci qualcosa di molto peggio di Gargano

  376. ilmagnolia70 05/12/2012 alle 4:55 pm

    @ilmonday
    Ti do ragione al centopercento. In effetti non mi sognerei mai di dare un “dieci” in pagella alla nostra dirigenza, semplicemente penso che una sufficienza se la siano guadagnata. Poi, per carità, a bocce ferme siam tutti fenomeni a trovare gli errori fatti.
    @Prozio
    Spero di non averti contrariato con il mio pensiero: darei ragione al centopercento pure a te solo per il nick che ti sei scelto.

  377. doggolo79 05/12/2012 alle 4:55 pm

    L’articolo di Simone Nicoletti sul nostro mercato di gennaio mette più tristezza di una intervista di Paolillo.

    Dai Rolando dai!
    Oh il femoneno il femoneno ce l’abbiamo noi

  378. sticassy 05/12/2012 alle 4:52 pm

    “Siamo bravissimi a criticare le scelte sbagliate, ma non ringraziamo mai per quelle giuste.”

    Esattissimissimo. Mi piace.

    (aggiungo solo che a volte però non mi è ben chiaro se le scelte giuste siano giuste perchè fatte secondo criterio o perchè è andata di culo)

    però concordo.

  379. il daddy 05/12/2012 alle 4:50 pm

    Mi è venuta voglia di mentos.
    Qualcuno ha una mentos?

  380. Prozio 05/12/2012 alle 4:40 pm

    Sia chiaro che io mi sono dato una calmata solo perché l’ha chiesto Sullina. Lo dico per amore della verità.

  381. doggolo79 05/12/2012 alle 4:39 pm

    Comunque dire che Snejider si sta allenando bene come tutti gli altri e poi non convocarlo sarebbe da coglioni. Se non vuoi convocarlo non dici niente o dici altro. Spero che lo convochi altrimenti la prossima volta che gli scrivano la sceneggiatura prima della conferenza. Il Genio non sa improvvisare.
    Una dico una
    Una

  382. 4javier85 05/12/2012 alle 4:37 pm

    @sullina
    Quindi quel romanticone di Theo dovrebbe rinunciare a mezzo milione pur di averti? Non ti starai sopravvalutando?

  383. ilmonday 05/12/2012 alle 4:21 pm

    Che siano state fatte cose buone è vero (Coutinho, Handanovic) ma è altrettanto vero che sono state fatte molte cazzate (Forlan, Zarate, Wes)..quello che preoccupa veramente è l’aria di improvvisazione che sembra regnare da quando è andato via Mou. Lui, come Mancini prima va riconosciuto, dettavano una linea e quella si seguiva, punto. Ma erano gli allenatori, la società seguiva. Adesso pensano solo a risanare le finanze, che va anche bene ma non c’è una guida tecnica decente. Strama non ha al momento il peso dei predecessori vincenti, non ha ancora la caratura per far pesare le sue idee e da questa mancanza derivano le campagne acquisti alla cazzo, i viaggi in brasile alla cazzo, i prestiti alla…insomma ci siamo capiti… Il Cigno di ste Minchia dovrebbe essere responsabile anche della parte tecnica, cercare e trovare i giocatori migliori per la squadra al prezzo più conveniente, non solo quelli che costano meno.. Che ci serve un regista lo vede anche il cane, ma hanno fatto un pensiero a Pjanic che sta litigando con Zeman? Vuoi un ala ma non pensi a Walcott che è in scadenza? dai….

  384. macri71 05/12/2012 alle 3:40 pm

    Basta con sto mistero sulla convocazione di Wes, che la Yole non sa se prenotare al ristorante o take away.

  385. sullina 05/12/2012 alle 3:36 pm

    Il Premio barba curata è un premio che non mi piace e che spero non vinca nessuno. Oh!

  386. francorossitornadalmare 05/12/2012 alle 2:59 pm

    Apparente scoperta di cadavere all’ippodromo. La scientifica ha tuttavia appurato che il corpo era ancora in vita, avendo rilevato che il corpo si era spostato di un metro in 4 ore. La scientifica ha fornito le generalità dell’uomo, argentino, 23 anni, all’anagrafe R. Alvarez.

  387. macri71 05/12/2012 alle 2:40 pm

    “Ha avallato la sostituzione di Zanetti, immagino che mi avalli anche le altre scelte.” Però prima ha chiesto scusa a Zanetti e se poteva, gentilmente, mettere una parolina buona col presidente. Non si sa mai.

  388. 4javier85 05/12/2012 alle 2:16 pm

    Il cartellino di Walcott secondo me vale almeno una ventina di milioni, quindi anche facendogli un quadriennale da 5 milioni all’anno, rimarresti sempre in linea con una spesa oculata. Il problema sarebbe far digerire agli altri giocatori il fatto che questo pigli il doppio di tutti, a parte tweetty. La soluzione, nome in codice “Pigliali_per_il_Culo”, potrebbe essere:
    Stipendio base: 2,5 M
    Premio 20 presenze: 0,5 M
    Premio 10 gol: 0,5 M
    Premio barba curata: 0,5 M
    Premio maglia nei pantaloncini: 0,5 M
    Premio fedeltà: 0,5 M
    Obiettivamente i nostri non mi sembrano delle aquile, potrebbero anche cascarci. A parte Cambiasso, che ha l’aria da commercialista di Tel Aviv. Ma appunto per questo, secondo me compri il suo silenzio con qualche chilo d’oro.

  389. doggolo79 05/12/2012 alle 2:15 pm

    Quindi non lo convoca….
    Le chiacchiere stanno a zero
    Avrà una forma fisica di un tossico in overdose.

  390. ilmagnolia70 05/12/2012 alle 1:56 pm

    @papagnolo
    Le tue parole non fanno che confermare la bontà della campagna acquisti di quel primo anno post-triplete.
    Voi avreste ipotizzato allora il crollo fisico che seguì? Ed anche facendolo, avreste messo in casa grandi giocatori con ingaggi forzatamente principeschi – per essere in linea con quelli degli Eroi dell’anno precedente – rischiando comunque di rompere equilibri che tra i giocatori, fuori dal campo, erano solidissimi?
    Anche io credo che se a Benitez avessero dato carta bianca le cose sarebbero potute andare meglio: sbagliò la Società e sbagliò sicuramente lui.
    Ripeto, tanto schifo le ultime campagne acquisti/cessioni, vista la crisi in cui ci troviamo, non credo abbiano fatto; non eccelse ma neppure così tremende.
    E comunque, nonostante tutto (sfighe, errori nostri e soprattutto ruberie varie) siamo ancora lì… Ricordo stagioni pre o inizio era Morattiana in cui a Dicembre si pensava già alla stagione successiva.

  391. Eskil 05/12/2012 alle 1:48 pm

    Ivan anche tu hai ragione, infatti per mancanza di ascigamani alla pinetina i giocatori andavano nelle palestre private e Ciccio s’arrabbiava pensando lo perculassero per il cattivo odore

  392. ivanzamorano18 05/12/2012 alle 1:25 pm

    Eskil, secondo me in quel periodo l’Inter stava sforando il budget a furia di ricomprare tutti gli asciugamani che consumava Benitez, sudando come un porcello in una sauna anche in Germania a dicembre.

  393. ivanzamorano18 05/12/2012 alle 1:24 pm

    Berlusconi: “Balotelli non è un sogno” poi aggiunge “piuttosto la Fico, lei sì”.

  394. Eskil 05/12/2012 alle 1:23 pm

    @papagnolo
    secondo me Mad Max Moratti ha smesso di sostenere ciccio Benitez quando il mai abbastanza compianto Lillo Pao gli ha mostrato che i costi di un’eventuale operazione per ernia del disco non rientravano nel budget approvato nell’ottica di FPF.
    ecco l’ho detto, vado…

  395. ivanzamorano18 05/12/2012 alle 1:19 pm

    Intanto quel masochista di Mourinho vuole farsi prendere a frustate da Perez mentre si fa gridare “vaffanculo, vaffanculo”.

  396. papagnolo 05/12/2012 alle 12:56 pm

    Prozio, hai sempre parole di saggezza!
    Avesse la società sostenuto Ciccio Benitez sin dall’inizio (uno dei migliori al mondo all’epoca) quel campionato l’avremmo vinto senza problemi (alla 7° giornata eravamo primi con 5 punti di vantaggio sulla seconda e in champions segnavamo 4 gol a partita), la squadra giocava bene, anzi proprio bene!
    Poi con i primi infortuni che poi sono diventati tantissimi infortuni c’è stato il calo e ci sono state le mazzate, e Ciccio ha gestito male la situazione incazzandosi come una bestia al Mondiale per Club!
    Premesso che ciò che disse NON FACEVA UNA GRINZA, sbagliò a dirlo così pubblicamente e Moratti (consigliato dai tanti senatori con tanta voglia di cazzeggiare e poca voglia di allenarsi seriamente) lo cacciò….
    La prova di quell’atteggiamento di merda dei nostri sta in tutte le dichiarazioni di questi giorni di Materazzi, della scenetta di Maicon con Mou etc etc… e la colpa maggiore fu proprio della società.
    Colpa ripetuta poi nell’estate successiva con la scelta di Gasperini (che io ancora mi chiedo, ma nei 2 giorni di trattativa, di che cazzo avete parlato???)

  397. ilmagnolia70 05/12/2012 alle 12:42 pm

    @sullina
    Su Eto’o mi hai tolto le parole di bocca (anzi, le ditate dalla tastiera, ad essere precisi) ma sulla leggerezza con cui tutti parlano del fair play finanziario personalente non sono d’accordo.
    @Prozio
    Hai ragione sul fatto che “tamponare” ogni volta a gennaio sia indice di errate scelte al momento giusto ma il primo anno post-triplete fu confermata la squadra vinci-tutto con aggiunte di qualche giovane. I vecchi subirono il calo da post-orgasmo multiplo ed alcuni giovani si rivelarono inferiori alle aspettative. A gennaio si presero giocatori dei cui acquisti personalmente ero soddisfattissimo: andò così così – e all’inizio straordinariamente bene. L’anno scorso iniziò la rivoluzione e le uniche cose che non mi piacquero furono gli acquisti di Zarate e Forlan. Poli per me era stato un grande acquisto, qualcuno non la pensava così? Che poi il Barca si riesca a tenere Messi e Iniesta tutti d’accordo ma bisogna mettersi in testa che nel calcio moderno noi non siamo il Barca.
    Adesso però mi sono rotto di difendere Branca che detesto.

  398. macri71 05/12/2012 alle 12:36 pm

    Fernandinho costa meno, però è brasiliano peccato

  399. doggolo79 05/12/2012 alle 12:18 pm

    A me basterebbe che scambiassero Snejider con Fellaini e poi non criticherei più l’asino col cappello.

  400. specialcla 05/12/2012 alle 12:04 pm

    Scusate se vado o.t. ma questo è un sito sbaciucchione che quando c’è da fare del bene non si tira mai indietro…. offriamo asilo politico a questa povera ragazza!

    http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/fotogallery/1015465/ucraina-pornostar-chiede-alla-ue-di-adottarla.shtml

  401. sullina 05/12/2012 alle 12:01 pm

    E’ chiaro che il Fair Play Finanziario non esiste. Esiste però un cazzo di progetto della società Fc Internazionale che prevede una drastica riduzione del monte ingaggi con relativo investimento sul settore giovanile e su giovani promesse da inserire in prima squadra. Inserimenti graduali accanto ai campioni esperti. Non ci vuole un cervellone per capirlo. Non girano più i soldi di anni fa. Eto’o voleva una barca di soldi. Soldi che sarebbero potuti arrivare dall’ingresso Champions, è vero. Ma poi come li avresti tenuti tutti gli altri 22 in rosa che ti chiedono l’aumento? Mica corre solo Eto’o! Sono state fatte delle scelte. Ad inizio stagione non immaginavamo di avere il potenziale per lottare per lo scudetto. Invece abbiamo Palacio e possiamo ambire al primo posto. Perché no? Bisogna avere pazienza e dare fiducia. Siamo bravissimi a criticare le scelte sbagliate, ma non ringraziamo mai per quelle giuste.
    Ora, o vi date una calmata o mi incazzo.

  402. doggolo79 05/12/2012 alle 11:56 am

    Moussa Sissoko buonissimo.
    Ma i parametri zero forti come Walcott o Moussa vogliono uno stipendio da top player sopra i 4,5 mln. Anche se hanno il cartellino a zero non rientrano nei parametri Inter mi sa…

  403. facciadaperno 05/12/2012 alle 11:53 am

    PROZIO
    Ci sono le primarie per ‘sti 10 probiviri? Io senza un contratto quindecennale non mi muovo, sapestelo.

  404. Jon BonJovi 05/12/2012 alle 11:25 am

    @ 4javier85

    Il Capitano purtroppo è ai minimi storici, soprattutto se impiegato costantemente e in un ruolo delicato che implica la “copertura” di tutta la fascia.
    Urge sostituto, Debuchy andrebbe benissimo.

    Longo in prestito avrebbe senso qualora all’Inter ci fosse l’abbondanza di attaccanti del passato (Adriano, Martins, Recoba, Crespo, Cruz, Ibrahimovic). Mancando le alternative, sarebbe stato più utile a Milano per ridurre la bollitura del Principe.

    I 30enni che tirano la carretta garantiscono (FORSE) 1 anno di sopravvivenza, 2 se siamo fortunati.
    Con maggiore competenza e gli stessi soldi si poteva fare molto meglio.

    Dato che si deve guardare al mercato dei parametri 0, segnalo Walcott, Moussa Sissoko e Kuzmanovic.
    Moussa Sissoko, 83 kg di muscoli per 187 cm di statura. Piedi decentissimi, distruggerebbe ogni forma di vita aliena a centrocampo.

    Io non so..non so…MARCO?

  405. cupthestutz 05/12/2012 alle 11:24 am

    ATTENZIONE: AVVISO AI NAVIGANTI: SIAMO TRA il 7° e l’ 8° LIVELLO DI PERICOLO DELLA SCALA MORATTI!!!
    leggete qui: “Non so perché Lotito insista, dovesse continuare potrei anche arrabbiarmi.”
    Come Bud Spencer e Terence Hill… ma più cattivo….
    http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=99701

  406. doggolo79 05/12/2012 alle 11:21 am

    Hanno trovato un cadavere all’ippodromo vicino San Siro.
    Wesley ti conveniva firmare…era una proposta irrinunciabile.

  407. gioba (@de_luer) 05/12/2012 alle 11:09 am

    nella gestione del post 2010 la prima minchiata della societa’ fu quella di lasciar andare via MOU in quel modo che nn si è mai visto.
    tutto quello che si era guadagnato a livello di rispetto mediatico – dovuto dai risultati – sgretolato in 5 minuti.
    e MOU da professionista ha la sua responsabilita’.
    al netto delle questioni avute con MOU in inghilterra l’inter prese Benitez uno dei migliori in assoluto all’epoca.
    Non ci fu un lavoro di preparazione con la squadra e con l’allenatore per far si che il dopo Mou non fosse un periodo deleterio.
    E infatti da parte della squadra – mia opinione – non ci fu l’atteggiamento di giusto rispetto verso Benny e da parte sua ci fu una volonta’ troppo marcata di rimarcare le sue idee.
    il risultato – partendo da eto’ e le sue borsine della spesa ce lo si ricorda.
    Tutte le squadre che hanno avuto vittorie come l’inter 2010 con una media eta’ alta dei giocatori hanno avuto difficolta’ nel calcolare con ingaggi alti la resa dei giocatori in rosa rispetto alla loro carta d’identita’.
    non è semplice coniugare quello che è un senso di gratitudine con il fatto che quei giocatori hanno vinto con il senso pratico di pensare che dovresti disfartene per alleggerire i costi l’eta’ media etc. etc. a parole e con il senno di poi …..
    l’ultimo bilan post istanbul – quella vinta – fece uguale.
    la differenza era che loro a gennaio per coprire i 20 punti dalla prima compravano i Ronaldo i Bekam i Rivaldo e la stampa amica mandava i loro campionati di merda a tarallucci e vino.
    Noi no noi siamo in crisi sempre.
    e prova ne abbiamo avuto nel 2010.
    nonostante si sia fatto cio’ che nessuno in italia ha mai realizzato voi avete avuto la sensazione di considerazione e rispetto da parte dei media ?? io no e parlo di allora e nn di adesso.

    ho finito l’inchiostro….

  408. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 05/12/2012 alle 10:58 am

    goombadies siamo all’inizio di dicembre e Stocazzo non si è ancora visto in campo! l’unico vero rinforzo del mercato latita ancora.

  409. Prozio 05/12/2012 alle 10:48 am

    La cessione di Eto’o sì, penso si potesse evitare. Come quella di Ronaldo a suo tempo. Ci sono società che i loro fuoriclasse non li vendono mai.
    Con Mascherano e Kuyt per me si vinceva in carrozza, ma era un modo per dire che la campagna acquisti è meglio farla in estate, accontentando l’allenatore che hai appena ingaggiato (e che è di primissima categoria), piuttosto che rappezzare in inverno (4 acquisti, di cui solo Nagatomo all’altezza) e darli in mano a uno che allenatore non lo è nemmeno.

  410. doggolo79 05/12/2012 alle 10:47 am

    Essere felici per la vittoria a Torino contro la Juve ci sta. Ma non deve diventare l’unica soddisfazione della stagione, non siamo Romanisti o Laziali che si accontentano di una partita l’anno. Noi siamo l’Inter.
    Questa squadra ha tutto per arrivare in alto, il secondo posto è nelle potenzialità di questa rosa come ripeto dal 1 settembre. Arrivare terzi potrebbe comunque andare bene. Tutto il resto sarebbe fallimento totale..e dal fallimento totale si dovrebbe ripartire da un altro tipo di dirigenza. Spero che anche Mpratti la pensi così.

  411. corripasinato 05/12/2012 alle 10:34 am

    Sallusti un mese ai domiciliari con la Santanchè. Tanto valeva dargli il 41bis.

  412. ilmagnolia70 05/12/2012 alle 10:28 am

    @Prozio
    Chiaro è che se per l’ennesima volta verrà dimostrato che viviamo in un mondo dove le regole non esistono, quella del fair-play finanziario risulterà niente più che un’altra presa per il culo, d’accordissimo: in ogni caso, dammi pure dell’utopista ma sono contento che la mia squadra tenti di rispettarne i principi.
    Vero è che si può pure pensare che il tentativo di rispettare il fair-play finanziario sia una scusa per giustificare minori investimenti nella squadra ma saremo tutti d’accordo, credo, nel riconoscere che a Moratti tutto si può dire tranne che non abbia investito nell’Inter da quando è Presidente.
    Che Mascherano e Kuyit ci avrebbero fatto vincere in carrozza, onestamente non lo so e nessuno lo saprà mai, come si dice, “del senno di poi…”; sulla cessione di Eto’o… Che ancora rimpiango, pensi onestamente si potesse evitare? Magari regalandogli il Duomo di Milano come garconniére, sennò…

  413. fc1971 05/12/2012 alle 10:10 am

    Questa passione delle merde per Balotelli mi urta parecchio

  414. Prozio 05/12/2012 alle 10:03 am

    ilmagnolia, io non penso di essere un ipercritico nei confronti della società, ma penso che peggio di così il post 2010 era difficile gestirlo, anche alla luce del fatto che il fair-play finanziario è una bufala colossale (tanto è vero che non esistono a oggi regole definite).
    Nel 2011, dando piena fiducia a Benítez, vendendo uno dei campioni ormai spremuti che poteva avere mercato (Maicon in primis) e comprando Mascherano e Kuyt, avremmo vinto il campionato in carrozza.
    L’anno successivo, avessimo tenuto Eto’o (unico vero fuoriclasse, peraltro non spremuto) saremmo entrati sicuramente in Champions, che avrebbe compensato abbondantemente l’entrata di cassa per la sua cessione.
    Su Balotelli sorvolo, scelta legittima anche se da me non condivisa, ma i due punti precedenti dovrebbero essere abbastanza per chiedere le dimissioni dell’attuale dirigenza: un comitato di crisi formato da 10 probiviri di interistiorg (possibilmente capeggiato da Sullina) non farebbe sicuramente di peggio.
    Io mi candido come beer manager, così forse torna pure Maicon.

  415. ilmagnolia70 05/12/2012 alle 9:13 am

    Leggendo i vari commenti dei goombades traspaiono parecchie contraddizioni in merito alla bontà di questa o quella scelta di mercato operate dalla Società negli ultimi anni. Quindi, sembrandomi tanti di voi parecchio competenti, vedo confermata la mia opinione che tanto male la Società non si sia comportata alla fine. Personalmente ritengo che non si potesse fare molto meglio – un pò meglio, ok, ma niente di più – in questi anni di magra seguiti al triplete.
    Se l’UEFA applicherà come dichiarano le regole legate al fair-play finanziario, forse finiremo perfino per rivalutarne alcune apparentemente di bassissimo livello: tolti i tre o quattro sceicchi e banditi dell’Est che ripianeranno all’ultimo bilanci con sponsorizzazioni farlocche, non credo in giro per l’Europa ci siano tante squadre messe meglio di noi.
    Io ricorderò questa stagione come quella dello stupro ai danni del Conad Stadium e solo il pensiero mi farà godere per parecchio tempo, se altro verrà da quì a maggio tanto meglio, vista la situazione.
    Ripeto: VISTA LA SITUAZIONE: chiaro che siamo l’Inter e di norma, per essere soddisfatti, ci vuole molto di più.

  416. 4javier85 05/12/2012 alle 2:20 am

    @Pedrus
    Leva il magari.
    E magari leva pure la grappa.

  417. pedrus 05/12/2012 alle 12:52 am

    Da notare tra l’altro come Maicon da ubriaco, zoppo, vecchio e putrefatto sia per distacco pur sempre molto meglio del giovin Zanetti e del gabbiano Jonathan che lo sostituiscono.
    Ma magari mi sbaglio…

  418. macri71 04/12/2012 alle 11:59 pm

    Maicon deve essere stato morso da uno zombie, ma non è ancora putrefatto e nessuno se ne è accorto.

  419. facciadaperno 04/12/2012 alle 11:55 pm

    3 annotazioni notturne:
    1 il Pazzo da il meglio di se sui palcoscenici internazionali.
    2 anch’io ho rifiutato l’Inter . Volevano propinarmi un decennale a 3 milioni netti a stagione.
    ‘ O quindecennale o niente’ gli ho detto.
    3 il peggior Cocker comment dall’ultima volta che ne ho vinto uno io
    ‘Notte.

  420. aug966 04/12/2012 alle 11:39 pm

    niente manchester city in europa league…peccato (anche no)

  421. danielephant 04/12/2012 alle 10:20 pm

    Alinghi2
    Grazie Al, mi riferivo a quando doveva arrivare dal Barca insieme ad Eto’o e poi si virò sullo spalmaturo olandese. Ma potrebbe essere stato solo un mio incubo, come tanti

  422. megliosenza 04/12/2012 alle 9:54 pm

    Quiz
    1) Siamo cioccolatai
    2) Facciamo apposta i cioccolatai
    3) Ci fanno passare per cioccolatai

  423. ivanzamorano18 04/12/2012 alle 9:51 pm

    Il punto è che se per i giocatori si parla solo se non costano, come disse il Cigno, è inutile aspettarsi anche un mercato oculato. Sneijder parte a gennaio? Boccata d’ossigeno, con 10 milioni puoi rimetterne 5 sul mercato per un vice Milito: è difficile trovare qualcosa migliore di un Kerlon o di un Choutos. Certo, se non avessimo Branca, le probabilità di ingaggiare un Filippo Maniero a 45 anni diminuirebbero, però tant’è.

  424. alinghi2 04/12/2012 alle 9:42 pm

    @danielephant
    Per quello che mi ricordo,Hleb nn rifiuto’ l’Inter.
    Era l’acquisto già opzionato per Mancini.Salto’ perché
    nel frattempo Mancini venne cacciato.Infatti Hleb si incazzo’
    non poco e fece dichiarazioni poco simpattttiche

  425. ugoland 04/12/2012 alle 9:34 pm

    concordo, abbiamo vissuto tempi grami anche in passato. Solo che dopo il 2010 pensavo fosse più facile mantenersi in alto, facendo operazioni oculate spendendo su giocatori di facile inserimento. L’impressione è che si brancoli nel buio, non puntando né sui giovani né su affermati.
    sperando che qualcosa accada per miracolo o per orgoglio dei alcuni. Coutinho o ci punti o lo vendi altrimenti è stato inutile valorizzarlo in spagna, così come per alvarez.
    Le ultime campagne acquisti risolte all’ultimo giorno (vedi zarate, forlan, cassano, gargano) sanno di improvvisazione e disorganizzazione peggio dei tristi tempi passati

  426. mekian 04/12/2012 alle 9:27 pm

    @Calooleft
    Se i goombadi non tornano a dirigere le loro fantasquadre mi candido come possibile partecipante! Come biglietto da visita ho 4 post all’attivo e 2 litigate, ma come vedi sono ancora qui a leggere…. Comunque prima vorrei sapere se le formazioni sono degne, mica hanno comprato tutto il Pescara!!

  427. 4javier85 04/12/2012 alle 9:09 pm

    @jonbonjovi
    Chivu: prendeva 3,5 PRIMA del rinnovo, ora si è ridotto lo stipendio, non ho fonti ufficiali sulla quantità della riduzione. Si parlava di un taglio di 2/3. Ma erano solo voci. Per me comunque non vale neppure l’ossigeno della Pinetina che consuma.

    Stankovic: idem con patate, riguardo l’ingaggio. Lo stimo e lo terrei come uomo spogliatoio, ma se vuole dimostrare reale attaccamento, dovrebbe ridursi ulteriormente lo stipendio, visto che è ormai un desaparecido.

    Cassano, Mudingayi, Palacio Gargano: pienamente d’accordo che questo non è puntare sui giovani. Ma ci tocca constatare che sono questi che tirano la carretta. Si è visto in EL dove si va a finire con in campo tutta la linea 012 Benetton.

    Via un trentunenne, tieni un trentanovenne. Non mi sembrano due cazzate, ma semmai due operazioni in antitesi. Se vuoi fare la linea giovane li togli entrambi, ma di sicuro non ti tieni Maicon, che comunque giovane non è, e lo dimostra dove lo abbiamo sbolognato. E poi il capitano può avere l’età che vuole, la tenuta fisica non è più quella di dieci anni fa, ma assolutamente adeguata ai nostri obiettivi. Che sia finito, l’hai visto solo tu.

    Longo: in prestito alla stessa squadra che ti ha valorizzato Coutinho l’anno scorso, che da noi faceva la muffa, e che senza quel prestito sarebbe finito a il_Cigno_solo_sa_chi per una banana e due mandarini. Più o meno l’attuale valutazione di Livaja.

    Concordo sul secondo portiere: ora hai un titolare integro, quindi il sostituto non deve prendere più di 0,5/anno.

    Gabbiano in migrazione di ritorno, e faraoni a gelarsi il culo in panca ad udine: grossa cazzata, ma serviva per prendere Handanovic.

    Coi cinesi la situazione è controversa: lì anche le società private che fanno investimenti all’estero devo attendere il beneplacito del “democraticissimo governo( -.-” )”, ed ho l’impressione che tutto il tam tam mediatico sollevato sull’operazione (non dall’inter) non abbia fatto loro troppa simpatia.

    La gestione della società fa cagare pure me, ma a chi sostiene sia a i minimi storici, voglio ricordare i gloriosi tempi di Farinos e Vampeta.

    Mi rendo conto che la lunghezza del commento è paragonabile a quella delle minchiate di Giamba, ma spero che il contenuto sia ritenuto un briciolo più valido. (sono il primo a nutrire forti dubbi in merito.)

  428. macri71 04/12/2012 alle 8:30 pm

    Lo vendiamo ma ce ne dispiace, no lo teniamo ma solo perchè esposto come merce scadente al mercato del giovedì fa brutto. Tanto alla fine, se qualcuno se lo piglia, un bel fiocco con una bella clausula rescissoria non si nega mica. E poi s’è capito che i soldi, anche se pochi e sporchi, li voglismo subito.

  429. danielephant 04/12/2012 alle 8:24 pm

    Anche Hleb ci ha rifiutati e non ha più combinato e vinto un cazzo. E quelli in lista sono sulla buona strada, Mascherano a parte.

  430. rabahmadjer 04/12/2012 alle 7:38 pm

    ah bene.massimone ha detto che si tiene wes xkè è un valoe aggiunto.linea della società:cazzo duro fino alla fine.nn ci pieghiamo!

  431. ugoland 04/12/2012 alle 7:04 pm

    a quanto scritto da Jon BonJovi egregiamente aggiungo il tentativo di prendere verratti (5 mil. la metà) col genoa che si poi si ritira, la scacciata dei brasiliani con buonuscita milionaria, silvestre (28 anni), pereira 12 mil e la sceneggiata sneijder. La società è ai minimi storici di capacità. Dobbiamo solo sperare in qualcuno che prenda l’olandese per un cambio (pastore?).
    Dobbiamo pure rimpiangere paolillo?
    ma poi perchè il genoa a noi vende kucka e all’altra squadra di milano el sharawi e boateng?

  432. puppolo 04/12/2012 alle 7:02 pm

    Sotto Natale vi regalo questa chicca, sperando che non si roba vecchia già apparsa sui vostri schermi.

  433. alinghi2 04/12/2012 alle 6:32 pm

    Se l’avesse fatto Chiellini Pepe si sarebbe alzato dalla panchina per dire che era simulazione.

  434. focusreload 04/12/2012 alle 6:20 pm

    @fossi_figo66
    Dipende. Se l’ichsteiner fosse stato già ammonito non avrebbe espulso chièll’ini e avrebbe dato il fallo laterale a favore delle merde ammonendo glik per simulazione.

  435. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 04/12/2012 alle 5:36 pm

    ma secondo voi se l’entrata di Glik l’avesse fatta il trebbiatore Chiellini l’arbitro l’avrebbe espulso?

  436. Jon BonJovi 04/12/2012 alle 5:14 pm

    Glik, l’espulsione più idiota della storia. Tenta di eliminare il giocatore più scarso della squadra avversaria.

    Dilettante

  437. Jon BonJovi 04/12/2012 alle 5:09 pm

    Chivu, ex giocatore, in scadenza di contratto.
    Finalmente Chivu via dall’Inter? No.
    Rinnovo per 2 stagioni a Chivu (tra 2,5 e 3 mln NETTI).
    Chivu si infortuna ad agosto.
    A dicembre ancora incerti i tempi di recupero di Chivu.

    Stankovic, prolungamento contrattuale per “eroe” del triplete.
    Stankovic operato al tendine d’achille a fine stagione 2011-12.
    Stankovic ancora out.
    Stipendio fra 3,5 e 4 mln NETTI a stagione per rilasciare interviste a InterChannel

    “Si punta sui giovani”
    Arrivano palacio (30), Cassano (30), Mudingayi (31) e altro scarpone da diretta concorrente per posto CL: Gargano (28)

    “Si punta sui giovani”
    Via Maicon (31), titolare Zanetti (39).
    Zanetti, FINITO, dichiara “voglio continuare anche nel 2014”.

    “Si punta sui giovani”
    Longo in prestito ad anonima compagine spagnola, Milito in versione BOLLITO 1 partita su 2.

    “Si punta sui giovani”
    2 mln LORDI a Cappellazzi per fare il secondo portiere.

    Partita di Europa League, primo intervento di Cappellazzi: espulsione e rigore.

    “Jonathan torna, è una mia precisa richiesta”.
    Jonathan inguardabile, giovane Faraoni ad Udine in comproprietà da ex collega d’affari di LuGianoNE.

    “Arrivano i cinesi”
    “Formalità burocratiche”
    “Mah, forse, può darsi, senz’altro, chissà, dovrebbero, potrebbero…”

    Ah, che società!
    STRAORDINERI!

  438. alinghi2 04/12/2012 alle 5:08 pm

    Su Tuttosport uscira’ la lista dei top player che volevano solo la Juve.
    Verra’ pubblicata a fascicoli settimanali

  439. marcotrafficante2012 04/12/2012 alle 3:57 pm

    @ egr ore 3:00 (mazza che precisione nel postare)… facile, lo ha spiegato Caressa durante il commento: lo svizzero ha chiesto scusa, non lo farà più, giurin giuretto

  440. sullina 04/12/2012 alle 3:50 pm

    Ciao, sono sullina e amo Milito.

  441. gioba (@de_luer) 04/12/2012 alle 3:49 pm

    mircea è un vecchio volpone….
    chissa’ cosa trama…

  442. papagnolo 04/12/2012 alle 3:24 pm

    “Conte è giovane, deve imparare quando rispondere e quando no. Potrà farlo tra vent’anni”
    Grande MIRCEA, domani siamo tutti Ucraini!!!

  443. fc64it 04/12/2012 alle 3:06 pm

    40 come gli anni che avevo 8 anni fa

  444. ègr 04/12/2012 alle 3:00 pm

    comunque qualcuno spieghi il regolamento o taccia per molto tempo.

    niente.


    rosso.

  445. Prozio 04/12/2012 alle 2:22 pm

    Magari fosse stato Mascherano a rifiutare l’Inter… siamo noi quei pirla che abbiamo rifiutato lui, scusate il francesismo!

  446. 4javier85 04/12/2012 alle 2:16 pm

    Pezzo da antologia della Gazza:
    “Balotelli: Euro-crack City? Il Milan ci spera…
    Se la squadra di Mancini non va nemmeno in Europa League per Super Mario potrebbero aprirsi le porte del mercato. ”
    Peccato che, al momento, neppure il milan vada in Europa. Cazzata per cazzata…

  447. doggolo79 04/12/2012 alle 2:13 pm

    Il migliore è jankulovsky, forse l’unico vero rifiuto. Ha perso solo la possibilità di essere nella rosa del triplete. Eh va beh.

  448. elmichetta 04/12/2012 alle 2:09 pm

    non mi piacciono i rifiuti, le storie di ex, le vendette e i rancori nel calcio: io spero che Mircea stasera vinca alla grandissima.

  449. ilmonday 04/12/2012 alle 2:01 pm

    Buffon; Isla, Thuram, Mascherano, Jankulovski; Ozil, Verratti, Lucas, Hazard, Lavezzi; Destro.

    trovata…e ora scatenate l’inferno

  450. ilmonday 04/12/2012 alle 1:57 pm

    Sulla Gazza c’è la formazione dei giocatori che hanno rifiutato l’Inter…. geniale, non so cos’altro dire…

  451. ivanzamorano18 04/12/2012 alle 1:43 pm

    Giaccherini ha accentuato la caduta. Diciamo che ci poteva stare anche il giallo per simulazione.

  452. macri71 04/12/2012 alle 1:36 pm

    Branca in Mission:Impossible protocollo Wes spalma. Da dicembre in tutte le sale.

  453. facciadaperno 04/12/2012 alle 1:35 pm

    …..onestamente io alle mie idee imprenditoriali darei credito illimitato, onestamente……..

    p.s. se sbarcate in Normandia, una spiaggia vale l’altra, siete sempre nel Calvados

  454. nerodavideazzurro 04/12/2012 alle 12:56 pm

    Io, cmq, ho ancora una perplessità: da quando in qua i cessi rotti contano più delle “tragedie che non hanno bandiere”?
    Bah!

  455. elmichetta 04/12/2012 alle 12:43 pm

    Glik e’ l’invertito di kil-G(iaccherini)

  456. doggolo79 04/12/2012 alle 12:43 pm

    Ho scoperto adesso che Snejider si è sottoposto più di un anno fa al trapianto di capelli…stile rooney…per non dire qualcun’altro.
    Anzi adesso gli hanno pure proposto il patteggiamento del contratto.
    Tutto ciò è agghicciandeeeeeeee

  457. Eskil 04/12/2012 alle 12:33 pm

    Branca lavora per la Cia, è un dato di fatto.
    Nome in codice: Cigno
    Paesi e aree d’azione: Brasile, Liguria, Brasile, Argentina, Liguria, Brasile, Parigi, Londra, Liguria…..
    Nome in codice dei suoi contatti sul campo: Capo Zucca, Mino la Pizza, Ciuffo e da Vinci.
    Nome in codice delle ultime operazioni: Gabbiano, Maravilla, Neurone, Oro Nero, e ultimamente l’Olandese dolente.
    Titolo della sua autobiografia con dettagli topo sicret a fine servizio: Confessioni di una mente che non c’ha capito un cazzo!

  458. doggolo79 04/12/2012 alle 12:28 pm

    Col rischio che si possa stirare per giocare una partita inutile di sera con 2 gradi previsti??
    Ma anche no, manco lo deve convocare.
    Metta Snejider e 10 topi.
    10 topi autorizzati a mandare affanculo twitty ad ogni passaggio sbagliato.

  459. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 04/12/2012 alle 12:13 pm

    credo giocherà Samuel visto che è squalificato per domenica 😦

  460. doggolo79 04/12/2012 alle 12:09 pm

    Silvestre è squalificato cazzo
    Vabbe giochiamo in 10

  461. macri71 04/12/2012 alle 12:09 pm

    Beh in intrighi internazionali Branca è esperto. Poi però a risolverli ci pensano il PSG o il City.

  462. doggolo79 04/12/2012 alle 12:08 pm

    Belec
    Jonathan Silvestre Bianchetti Donkor
    Benassi Pasa Romanò
    Snejider Garritano
    Livaja

  463. Calooleft (@calooleft) 04/12/2012 alle 12:07 pm

    Buongiorno goombadi!! Juvemmmmmerda!!!!!!!!

    ps. avete notizie di belfast e di taribomitovero? Non postano la formazione del fantaiorg rispettivamente da 3 e da 7 giornate consecutive… per taribomitovero se non avete notizie direi di sostituirlo se troviamo qualcuno che voglia giocare

  464. il daddy 04/12/2012 alle 12:02 pm

    L’ho capita adesso!!!!
    Mauro Massimo è l’invertito di Massimo Mauro!

    Adesso la smetto e torno a lavorare.

  465. il daddy 04/12/2012 alle 12:01 pm

    Il labiale di Giaccherini sul fallo è illuminante: “Facciamo Glik, la fotografia”
    Vado

  466. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 04/12/2012 alle 11:59 am

    scusate ma l’unico Rolando dell’inter è questo qua:

  467. il daddy 04/12/2012 alle 11:56 am

    Se l’Inter sa come arrivare a Rolando Bianchi vuol dire che Branca ha aggiornato le mappe del tom tom.

  468. il daddy 04/12/2012 alle 11:55 am

    Mauro Massimo, se lo scrivete così non so più qual’è il nome e qual’è il cognome.
    Anche prima per la verità.

  469. macri71 04/12/2012 alle 11:48 am

    lo scambiamo con Coutinho?

  470. doggolo79 04/12/2012 alle 11:46 am

    ” L’Inter sa come arrivare a Rolando Bianchi”
    Che sburro

  471. macri71 04/12/2012 alle 11:43 am

    Wes icona dei lavoratori in tempo di crisi, Sallusti paladino della libertà di informazione. Manca la beatificazione di Berlusconi e la fine del mondo può iniziare.

  472. doggolo79 04/12/2012 alle 11:42 am

    Branca non lavora per la Cia?
    Non era uscito uno scandalo sessuale con coinvolto lui e le sue amanti brasiliane?

  473. marcotrafficante2012 04/12/2012 alle 11:40 am

    nella top ten. qualcuno dica alla tizia in home di darsi una mossa, che sono giorni che si massaggia sempre la stessa tetta

  474. Gabrielinho 04/12/2012 alle 11:34 am

    8 come sullina che Ama Milito

  475. macri71 04/12/2012 alle 11:33 am

    @macri71 ciao @satanas che Branca ce l’hai messo tu li?

  476. lordpeto 04/12/2012 alle 11:32 am

    5 come i nostri scudi consecutivi!

  477. rabahmadjer 04/12/2012 alle 11:32 am

    connessione di merda.da primo a quarto……e perod anche i prelimanri di cempions…..

  478. carlpaz 04/12/2012 alle 11:30 am

    Ancora la gente che esulta per aver fatto il primo commento.Nel 2012. A dicembre. Come siam messi…

  479. caperucitaroja 04/12/2012 alle 11:28 am

    Ho vinto ho vinto ho vinto!

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: