Interistiorg

Il sito che vi amerebbe tutti, se solo ne avesse il tempo

Corsport: “Inter in vantaggio sul Newcastle per Remy”. Daremo una casa a quel pezzente di orfano

"Tieni 'sta crosta di fontina"

“Tieni ‘sta crosta di fontina”

Il Sydney non rinnoverà a Del Piero. Per dire il livello del nostro campionato: il capitano dell’ultima squadra scudettata non riesce a conservare il posto nell’ultima in classifica in Australia.

Il dolce Remy avrà finalmente un giaciglio: ma non pensi di portar dentro le scimmie che gli diamo un calcio in culo.

Il procuratore Gerolamo Barberin: “Basta che me lo togliete dalle palle“.

Possibile anche l’arrivo di Sebastien, ma prima deve abbattere Belle.

Il summit di mercato: verificati attentamente i volantoni di Unieuro e Mediaworld.

Rumours post-summit: a fine gennaio, dovrebbe arrivare in sede un nuovo  microonde.

366 risposte a “Corsport: “Inter in vantaggio sul Newcastle per Remy”. Daremo una casa a quel pezzente di orfano

  1. votez mr. a 10/01/2013 alle 6:52 pm

    A chi fa di conto su quanti soldi avremmo potuto fare vendendo quello o quell’altro campione subito dopo il triplete dico: onestamente, se vi avessero venduto Maicon per 20-25 milioni, non avreste bestemmiato dio, detto cose tipo “è il miglior terzino del mondo, e noi lo vendiamo, siamo i soliti incapaci”? Se vi avessero venduto Julio Cesar per la stessa cifra, non avreste urlato allo scandalo? Se avessero mandato Sneijder al Manchester United, non avreste parlato di società imcompetente, di fine di un ciclo appena aperto, dello smembramento di un team perfetto che aveva battuto il Barça dei miracoli?
    Io credo che una scelta precisa fu fatta, ovvero di puntare sul mantenimento di una macchina che sembrava funzionare egregiamente, e che infatti se fosse rimasta in mano a ciccio Benitez avrebbe probabilmente rivinto facile lo scudetto e sarebbe arrivata almeno in semifinale di Champion’s. E’ chiaro che fu preso un rischio, con tanti campioni maturi, ma fu fatta una scelta e avrebbe anche potuto pagare. Poi è ovvio che con il senno di poi è andata male, malissimo, ma neanche si può decontestualizzare la situazione, dai, su.

  2. rabahmadjer 10/01/2013 alle 5:24 pm

    già pronte le alternative a lodi.in pole position ci sono quinteiro del pescara, valdes del pesacara e jorginho del verona.
    e pensare che una volt ami eccitavo con veron, figo o seedorf.questi qui sono nomi con cui si sbura forte…

  3. pedrus 10/01/2013 alle 4:46 pm

    Pensieri in libertà

    Hulk e Witsel allo Zenith per 80mln (50+30)
    Pastore al PSG per 42
    Hazard al Chelsea per 32
    Modric al Real per 42

    Thiago Motta + Sneijder + Maicon + Lucio + Julio Cesar = 25,5mln + buonuscite varie
    Sì ma noi, a differenza degli altri, abbiamo risparmiato sugli ingaggi!!!

    Scusate, ora vado a pasticciarmi un po’ all’idea di Schelotto e Sorrentino

  4. interclubqingdao 10/01/2013 alle 4:39 pm

    Quando non ce la fai più a correre c’è poco da tatticare, è come il “deinde philosophari”.

  5. sullina 10/01/2013 alle 4:38 pm

    SONO COOOOOOCKEEEEEEEEEEEEEEEER!

  6. facciadaperno 10/01/2013 alle 4:28 pm

    Sull porta Brio,chi porta Tacconi?
    (che sagoma neh?)

  7. facciadaperno 10/01/2013 alle 4:24 pm

    Prima di andarmene per una riunione, vi lascio una chicca che vi farà riflettere: Nel rap Serial Killa di Snoop Dog, dall’album DOGGY STYLE, vi è il seguente verso : “The cloud becomes black, and the sky becomes blue”. Qualcosa vorrà dire….o no?
    p.s. se non siete iscritti a un ordine professionale, non è detto che conosciate la traduzione; ma non è che posso fare sempre tutto io.

  8. ivanzamorano18 10/01/2013 alle 4:13 pm

    Le figure con il Marsiglia le abbiamo fatte perché Ranieri aveva fatto delle cagate tattiche, idem per Leonardo con lo Schalke.
    Coutinho l’ho sempre detto, è un potenziale fenomeno, ma ormai sono mesi che non fa un cazzo: sì, farlo giocare di più, ma come ha detto qualcuno, per il momento ha dimostrato buoni colpi solo con squadre di 3-4 categorie inferiori. Lui poi è così straripante di personalità (cit.) che già lo vedo conquistarsi i falli con la faccia tosta di Cassano o andare a farsi dare il pallone in giro per il campo…Ribadisco che evidentemente anche in allenamento non avrà ispirato tutta ‘sta fiducia.
    Stramaccioni : “Cutì, per fare il trequartista devi andare in giro a chiedere il pallone, sennò non lo tocchi mai!”
    Coutinho: “Gargano, mi dai il pallone per favore? Altrimenti non fa niente, imposta tu e io vado a corricchiare qua e là”.

  9. ivanzamorano18 10/01/2013 alle 4:07 pm

    Mi associo a chi dice che vedere il nome di Graziani su From Under dispiace un po’.
    Per il resto, è una discreta accozzaglia di scopiazzature e brodaglia di sonorità prog.
    Lontani da “Storia di un minuto”, e comunque senza nulla togliere ad un gruppo sicuramente importante qual è la Pfm, il prog italiano ha dato di meglio, poi il discorso è che all’epoca dovevi avere anche un momento di fortuna tra pubblicazione e diffusione, il ’70 è pieno di gruppi formati e sciolti dopo un album (non tutti meritevoli, ovviamente, però era l’andazzo generale) per problemi pubblicitari-discografici.
    Tipo, Jonathan all’Inter ha avuto una sfortuna evidente, in un altro momento probabilmente sarebbe diventato il nuovo “Dani Alves”, come si diceva appena preso.
    Ma ancora litigate per Branca?

  10. ilmonday 10/01/2013 alle 4:05 pm

    Io sul carro di Cou ci sto tutta la vita…è uno dei pochi in rosa che sa come toccare un pallone (e bedy ovviamente). Abbiamo un tasso di scarpari in squadra che fa venire la pella d’oca ai testicoli, se vogliamo avere una minima speranza di CL dobbiamo prendere gente un minimo tecnica, mi sarei anche rotto parecchio i coglioni di vedere stop sbagliati da un metro, passaggi alla cazzo e orribilia varie… Lodi? Ottimo cazzo, nel deserto del nostro centrocampo fa la figura di uno Xavi..

  11. facciadaperno 10/01/2013 alle 4:05 pm

    Io dico che non vengo qua a leggere di politica e bilanci. Manca solo che si parli delle tendenze moda della comunità gay di San Francisco e i tre argomenti per me più pallosi sarebbero tutti trattati. E considerate che per uno dei tre sono iscitto all’albo.
    Comunque nessuno qua (che io sappia) mi ha mai parlato insieme per più di due minuti, se no si sarebbe accorto che sono più aggressivo io di tutti voi messi insieme.(double cit.).
    E comunque “Milano in macchina una sera che piove” è una grande canzone. Gli Stormy Six, gli Area e i CCPP a me hanno sempre fatto venire il latte alle ginocchia.

  12. interclubqingdao 10/01/2013 alle 3:42 pm

    Cou
    oltretutto con la fiorentina aveva dimostrato un gran senso delle posizione quando la loro azione partiva dalla difesa, si metteva sempre in mezzo alle traiettorie e impediva il loro gioco.

    C’è chi ha paura di arrivare 14° con i giovani, sarebbe meglio che arrivare ancora nella Sticazzi, ma con il vantaggio di aver rinnovato la squadra.
    Poi, se arrivassimo per qualche miracolo terzi, Zanetti e le altre mummie pretenderebbero di giocare la Champions’ e finiremmo quarti nella fase a gironi, dopo aver fatto delle figure tipo Shalke o tipo Pergomarsiglia.

  13. marcotrafficante2012 10/01/2013 alle 3:40 pm

    Devo ammettere che il Doggy-style si fa preferire di gran lunga al più popolare Gangnam style. Direi che proprio non c’è paragone

  14. sticassy 10/01/2013 alle 3:36 pm

    Ok, con le cougar ci sa fare, ma in campo è timido

  15. interclubqingdao 10/01/2013 alle 3:35 pm

    Cou
    nella posizione in cui ha giocato contro la Fiorentina aveva giocato proprio bene.

  16. rabahmadjer 10/01/2013 alle 3:34 pm

    coutinho il taleno ce l’ha, la personalità pure.forse manca un po nel fisico, ma nn è una cosa fondamentale.quello che gli manca è la continuità nel giocare e la convinzione nei propri mezzi.nel primo anno con benny ha dimostrato più volte di avere dei numeri imporanti, l’anno scorso ha fatto due tre apparizioni importanti prima di andare all’espanyol e giocare moloo bene.nel precampionato è stato no dei migliori.credo che dovrebbe avere più spazio in squadra e giocare di più.se nn investiamo e nn crediamo in lui, che cazzo lo abbiamo preso a fare.non è kakà , ma per la nostra serie a,va più che bene.

  17. sullina 10/01/2013 alle 3:32 pm

    Chiedere a Bedy se Cou è timido…

  18. sticassy 10/01/2013 alle 3:30 pm

    Coutinho è bravo, sicuramente, ma secondo me è molto timido, non so se si tratti di mancanza di personalità o meno, sta di fatto che fin qui da noi mi è sembre sembrato quasi sempre un gattino e mai un leone.
    Ho una tremenda paura (quasi rassegnazione, per la verità) che sia iaffetto dalla maledizione cronica per cui noi prendiamo giovani di talento, li proviamo senza tanta convinzione, li vendiamo e questi diventano fenomeni. E la prendiamo nel culo.

  19. marcotrafficante2012 10/01/2013 alle 3:27 pm

    cartone animato per cartone animano, non sarebbe meglio orientarsi verso i talenti della new team? io oliver acton lo vedrei bene come vice-rocchi. E perchè non provare Tom Decker a centrocampo, magari come regista? Direi di lasciar perdere Julian Ross, che come cardiopatico abbiamo già cassano. E poi sono tutti nipponici (nonostante i nomi), così Nagatomo non si sentirà più solo e magari smetterà di essere vittima degli scherzi di cassano. Sì insomma pensiamoci!

  20. doggolo79 10/01/2013 alle 3:00 pm

    Rispetto per le opinioni altrui
    Ma io a Coutinho ho visto sin dal primo anno con Benitez tantissima personalità. A volte non gli è riuscita la giocata ma tenta sempre di puntare l’uomo e saltarlo. Quello che gli è mancato è la conclusione finale, per questo dico che dovrebbe leggermente potenzierasi.
    Ma io a San siro preferisco aspettare lui con una sua accelerata con un suo guizzo…che vedere over 30enni che non si muovono e aspettano la palla.
    Poi ribadisco se Strama non ci crede lo dica a Branca, se di Marzio ha confermato un offerte da 12 mln dei villans che lo vendano se l’allenatore preferisce gli over 30 stagionati.
    Perché altri 5 mesi di panchina faranno si che a giugno varrà 6/7 mln al massimo.

  21. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 10/01/2013 alle 2:57 pm

    Bene bene..Schelotto, Carrizo, Valdes…inizia a vedersi la luce in fondo al tunnel, la luce dei fari di un TIR contromano…

  22. caperucitaroja 10/01/2013 alle 2:54 pm

    Sull grazie! E grazie anche per come baci. Discretamente bene…

  23. Daniele Peter Busin 10/01/2013 alle 2:54 pm

    Lungi da me il voler offendere un goombade (e giuro che non lo voglio fare), però dire che Coutinho quando giocato ha fatto cose di personalità, mi sembra quantomeno una vacata. Se c’è una cosa che manca a Coutinho è proprio la personalità. E’ vero che si è dimostrato un giocatore duttile, però ha anche dimostrato di essere duttile nel suo essere scarso. In qualunque ruolo lo metti, gioca male. Poi ditemi pure che all’inizio dell’anno ha fatto bene e che Cassano gli ha tolto spazio, ma allora mi chiedo: 1) Non è che forse le squadre che ha abbiamo incontrato all’inizio dell’anno in Europa League, erano dei water che si passavano il pallone? 2) Dove sta la personalità di un giocatore che smette di giocare appena arriva un suo competitor (che poi Cassano è bravo, ma Coutinho ce l’hanno spacciato per il nuovo Neymar)?

  24. ègr 10/01/2013 alle 2:54 pm

    forlan ha avuto tutte le sfighe possibili, sono ancora convinto che comprarlo in quel momento non fosse una cazzata.
    poi chiariamo una cosa: un giovane forte costa una barcata di soldi; un giovane promettente costa ed è un rischio (da correre, intendiamoci), anche come gestione; un bambino promettente costa poco, ma nel breve periodo è un bambino promettente.
    cosa dovremmo comprare, solo bambini e giovani promettenti? e poi li fischiamo tutti contemporaneamente a san siro?
    io per le squadre come l’arsenal ho la stessa simpatia che ho verso la monarchia.

  25. doggolo79 10/01/2013 alle 2:53 pm

    Mutandine doggy style precisamente

  26. doggolo79 10/01/2013 alle 2:50 pm

    Entro 24 ore darà la risposta Snejider si turchi, secondo il ds del gala è al 99% si.
    Non ci credo per un cazzo.
    Cmq sarebbero 8 mln più 6 risparmiati di ingaggio da qui a giugno. 14 mln giusti per Paulinho….si figuriamoci.
    Secondo me prendiamo Biglia..un cambiasso con i capelli. Però a me non dispiace biglia…anzi…mi piaciucchia.

  27. macri71 10/01/2013 alle 2:47 pm

    non riesco a togliermi dalla testa il culo della Yole, maledetto Branca.

  28. sullina 10/01/2013 alle 2:46 pm

    Io porto brio. Rileggetevi lo scorso post. Ho portato brio e non ve ne siete nemmeno accorti. In più sono riuscita nell’impresa di mettervi tutti contro di me e non mi avete nemmeno ringraziato.

  29. sullina 10/01/2013 alle 2:44 pm

    E comunque Viva la Figa!

  30. doggolo79 10/01/2013 alle 2:43 pm

    Si è vero c’è troppa aggressività.
    Secondo me è colpa di Sullina dopo che ha detto che a branca non si possono fare appunti.

  31. Massimiliano Messina (@MassiMessina) 10/01/2013 alle 2:40 pm

    @égr
    invece continuerò a vedere l’Inter perchè sono interista…
    E continuerò a sperare che un eventuale nuovo progetto societario venga affidato a persone competenti…
    Sovente termino i miei commenti con: “Ovviamente è solo u parere personale”, quindi, mi lascia perplesso l’aggressività palesata in risposta ad alcuni miei commenti…
    Anzi, mi lascia perplesso l’aggressività in generale… Soprattutto in un blog in cui il fine comune è sostenere l’Inter…

  32. Prozio 10/01/2013 alle 2:36 pm

    MassiMessina: non potevi dirlo in italiano? (cit.)

  33. Massimiliano Messina (@MassiMessina) 10/01/2013 alle 2:29 pm

    @facciadaperno,
    se come economista in erba ti riferisci a me, ti faccio presente che non ho parlato di rimanenze nelle immobilizzazioni, ma di valore residuo…
    Il valore residuo è la differenza tra costo storico (costo di acquisto) e valore del fondo ammortamento…
    Per le immobilizzazioni immateriali, nella fattispecie, si utilizza il c.d. ammortamento diretto, cioè si utilizza in AVERE lo stesso conto acceso all’immobilizzazione in DARE, riducendone il valore…
    Il residuo sarebbe in tal senso la somma ancora iscritta in DARE e risultante nell’attivo dello STATO PATRIMONIALE tra le immobilizzazioni immateriali…
    In caso di cessione del giocatore la plusvalenza è data dalla differenza tra prezzo di vendita e valore residuo iscritto in bilancio…

    P.S. Sono un dottore commercialista iscritto presso un ordine professionale…
    P.P.S. Non è una cosa carina denigrare i commenti altrui… A fortiori rationem se immotivatamente…

  34. doggolo79 10/01/2013 alle 2:24 pm

    Secondo me Riquelme è uno dei due tre argentini non amici di Zanetti e Cambiasso 😄
    Giocatore fantastico…carriera sotto le sue potenzialità.

  35. macri71 10/01/2013 alle 2:23 pm

    Palombo poi è enorme. Una operazione che aveva solo un senso: chiarire che qui del play non ce ne frega un cazzo.
    PS: spero con tutto il cuore, dopo i miei sfoghi, di essere smentito clamorosamente.

  36. Calooleft (@calooleft) 10/01/2013 alle 2:17 pm

    Ma un pensierino a Riquelme no? Sarebbe un paramentro zero, si accontenterebbe anche di un paio di casse di frutta come ingaggio (attualmente è svincolato) ed ha la classe per giocare anche da fermo. Anche a 34 anni e mezzo è sicuramente meglio di valdes o di Nessuno

  37. ègr 10/01/2013 alle 2:14 pm

    comprare zarate e palombo basta per la dannazione eterna.

  38. macri71 10/01/2013 alle 2:12 pm

    Prozio
    Su Cassano/Cou ti hanno risposto. Su Forlan contesto la scelta considerando il costo, l’infortunio recente e l’età. Ma non voglio fare polemiche, se togliamo qualche fregatura o sfiga (tipo Mudyi), che ci stanno e sempre capitano, ce ne sono molte altre.

  39. doggolo79 10/01/2013 alle 1:57 pm

    Tutto vero prozio
    Tranne che Cassano ha chiuso gli spazi a Coutinho. Fino ad agosto nel precampionato giocava sempre e ha fatto bene. Cou può giocare dietro ad una prima punta o in un tridente esterno a sinistra. Se poi lo si mette trequartista con compiti di marcare il play avversario e di tornare sempre a centrocampo non ci siamo. È un cazzo di talento che da noi non gioca mai. Deve mettere su ancora massa muscolare è vero. Ma quando ha giocato ha fatto sempre cose di personalità.
    Se poi lo si giudica quando entra al 80′ e si spera che cambi la partita da solo….

  40. sullina 10/01/2013 alle 1:51 pm

    @fc1971
    Proverò ad essere il più tecnica possibile per non urtare la sensibilità dei goombadi.
    Sta giocando DEMMERDA.

  41. Prozio 10/01/2013 alle 1:49 pm

    Forlán è stato scelto dopo un grande mondiale e una Copa América nella quale era stato giudicato il miglior giocatore del torneo.
    Cassano non gioca nello stesso ruolo di Cou e Alvarez.
    Mudingayi prima di venire all’Inter non aveva mai avuto infortuni muscolari. E le pochissime partite che ha fatto nell’Inter, ha sempre giocato bene.
    La dirigenza ha colpe sufficienti per non dovergliene attribuire di inesistenti.

  42. fc1971 10/01/2013 alle 1:46 pm

    Sull mi dica, son babbo di natura

  43. doggolo79 10/01/2013 alle 1:44 pm

    Il valore si è ammortizzato di Snejider

    Però sono daccordo con qualcuno, un tifoso che parla di bilanci non si può sentire.
    Un tifoso che si mette ad analizzare il bilancio dell’Inter, cioè è una materia talmente complessa che è assurdo stare li a guardare e chiedersi il perché di certe strategie.

    Fare formazioni è il compito del tifoso
    Branca e Strama hanno bisogno di consigli
    Ghelfi no 😄

  44. gaber7striker 10/01/2013 alle 1:37 pm

    avrei una curiosità.
    Il Galatasaray offre 10 mln all’Inter per Wes. Non l’avevamo pagato 15? Se sì (onestamente,non ricordo quante palanche avevamo sborsato al Real),in questo caso non dobbiamo portare a bilancio un minusvalenza?
    Lo chiedo perché la mia competenza in cose riguardanti i bilanci è pari a quella di Sorondo relativo a prestazioni calcistiche d’alto livello.

  45. macri71 10/01/2013 alle 1:23 pm

    Ma i turchi si incazzano se vedono una pecorina mentre si eccitano vedendo un burka?

  46. sullina 10/01/2013 alle 1:22 pm

    @fc1971
    Se ti fidi, ti posso rispondere io.

  47. micciacorta 10/01/2013 alle 1:19 pm

    @ polvere
    musicalmente valgono pochino ma i testi sono, senza eccezione, capolavori assoluti. Non mi dispiacerebbe avere il buon Collini allenatore dell’inter solo per ascoltare le interviste.
    Già me lo vedo “Snejder? …agli allenamenti non viene mai e quando viene fa casino, sciopera, contesta, sobilla…. Stanca!” (cit.)

  48. fc1971 10/01/2013 alle 1:00 pm

    Santon al Bilan? Ormai abbiamo l’abitudine. Ma come sta giocando?

  49. macri71 10/01/2013 alle 12:58 pm

    l’anno scorso ha preso Palombo perchè serviva un regista, dopo un anno siamo punto a capo.
    firmato Branca

  50. macri71 10/01/2013 alle 12:56 pm

    branca
    Forlam e Zarate scelte malate
    Cassano quando hai Cou e Alvarez..si può dire tutto su di loro ma se li tieni li devi sfruttare, altrimenti via
    Gargano e Mudyi. Due uguali e uno peggio dell’altro. In più il secondo è sempre rotto.
    JJ rimasto per caso
    Rocchi quando ritorna Longo che non puoi darlo a nessuno. Che fai lo rimandi a giocare con la primavera?
    poi c’è altro?..sicuro

  51. macri71 10/01/2013 alle 12:52 pm

    A wes il 30 gli danno la buonauscita e il 31 firma per una qualsiasi squadra di Londra.

  52. rabahmadjer 10/01/2013 alle 12:48 pm

    ieri sera sono rimasto impressionata da acerbi.riuscire a fare sembrare giovinco zico, nn era facile,

  53. ègr 10/01/2013 alle 12:45 pm

    monarchia e inter quattordicesima.
    sburro.

  54. doggolo79 10/01/2013 alle 12:45 pm

    Ma se il 31 gennaio non accetta nessuna destinazione e non accetta il rinnovo,cosa succederà? Lo paghiamo per starsene a casa ogni domenica?
    Branca no appunti per lui

  55. macri71 10/01/2013 alle 12:40 pm

    che wes va in turchia non ci credo neanche se lo vedo. Non sa neanche dov’è la turchia

  56. polvere73 10/01/2013 alle 12:38 pm

    SCOOP DI MERCATO E CITAZIONE MUSICALE
    Il vero motivo dei viaggi di Branca in Brasile è vedere la sua nuova fiamma, “un travestito ai più noto come Lola che mia madre chiamava Antonio con nostro sommo sbigottimento”.

  57. doggolo79 10/01/2013 alle 12:29 pm

    Zio puttana
    Dopo Lodi si punta valdes del Parma
    Che sburro

  58. focusreload 10/01/2013 alle 12:27 pm

    @Prozio
    Massimo rispetto per Lanzetti e anche Mussida, Di Cioccio & co, però Chocolate kings è un’autentica cacata. A parte la title track (che è in pratica una riedizione di E’ festa) il resto è da dimenticare, a partire da From under, uno dei pezzi più brutti che abbia mai sentito (e mi spiace che uno degli autori sia Ivan Graziani), che somma le peggiori influenze di Yes e El&P facendo di peggio, fino alla pallosissima Paper Charm.

    @micciacorta
    Anni 70 alter sport? Può essere se giocavi in serie A. Io militavo nella provincia più profonda e arretrata (anche se era il nord). Della serie: sotto il vestito di tutto.
    Poi uno diventa interista. Per forza!

  59. sullina 10/01/2013 alle 12:22 pm

    Comunque a me piace Danny Simpson.

  60. sullina 10/01/2013 alle 12:16 pm

    A dire il vero, in intimità, mio marito lo chiamo Enrico VIII che di reazionario aveva ben poco. Vero Lord? 😉

  61. macri71 10/01/2013 alle 12:15 pm

    doggolo
    anatema, Cambiasso e Zanetti più altri 9.

  62. giambasiesprime 10/01/2013 alle 12:06 pm

    Stasera sui vostri schermi Ivan Drago – Santoro VS Rocky Balboa – Berlusconi,

    nel remake di “Ti spiezzo in due”

    ” VENGHINO SIORE E SIORI VENGHINO !

    PIU’ GENTE VIENE PIU’ BESTIE SI VEDONO !

    Si prevede una grossa audience per LA7,

    con conseguente aumento delle tariffe pubblicitarie

    (Berlusconi intaschierà una percentuale

    sulla differenza degli introiti pubblicitari,

    quelli conseguenti all’aumento di audience portata).

  63. gigimeroni 10/01/2013 alle 12:03 pm

    Menomale che c’è LordPeto! Monarchico reazionario? Sei ancora un po’ sul vago, però va già bene così.
    Certo meglio dei commenti degli ultimi due giorni…cazzo, siamo su “interisti.org” o su “interisti-leninisti”???? Che covo di comunistacci, non me lo sarei mai aspettato…
    Comunque avete toppato di brutto: con Demetrio Stratos più che cannoni al parco Lambro non potevate fare, mentre nella tato vituperata disco, al ritmo di “fly Robin fly”, altro che canne…si faceva qualcosa d’altro! E non ditemi che allora vi spingeva l’amore per la musica, che era superiore a quello per la gnagna…che tanto non ci credo!!!!!
    Viva l’Inter.

  64. crusherant 10/01/2013 alle 12:00 pm

    @ doggolo
    e il tuo preferito?
    nagatopo?

  65. giambasiesprime 10/01/2013 alle 11:59 am

    La sigla parla chiaro..

    Suona Remi,
    la tua arpa e poi
    ballare fai,
    la scimmietta e il cane,

    Non esiste Remi senza scimmietta e cane..

    Per punizione la canterete tre volte al giorno,

    dopo i pasti..

  66. giambasiesprime 10/01/2013 alle 11:55 am

    LA FRASE SUL SITO DEGLI INTERISTI ORGHINI

    CHE HA SCATENATO LA FURIA DEGLI ANIMALISTI

    Il dolce Remy avrà finalmente un giaciglio:

    ma non pensi di portar dentro le scimmie

    che gli diamo un calcio in culo.

  67. giambasiesprime 10/01/2013 alle 11:48 am

    Gli interisti orghini

    accolgono immediatamente sul loro sito

    la scimmietta e il cane di Remy

    per rispndere alle accuse degli animalisti.

  68. giambasiesprime 10/01/2013 alle 11:42 am

    Massimo Moratti,

    pressato dalla stampa di sinistra

    che insinua che dietro all’ingaggio della piccola fiammiferaia

    ci sia una mera operazione d’immagine

    dichiara sdegnato:

    “E’ una subdola insinuazione !

    La ragazza è stata ingaggiata

    perchè ha anni di esperienza

    nel settore della vendita porta a porta”

  69. sticassy 10/01/2013 alle 11:31 am

    Moratti: “Solo a sentir parlare di top player mi spavento…”. Quindi si scelga: o Lodi o le coronarie del presidente!

  70. giambasiesprime 10/01/2013 alle 11:17 am

    Una risata li seppellirà ?

    Un risotto li seppellirà ?

    Mah..

    L’importante è seppellirli..

  71. giambasiesprime 10/01/2013 alle 11:13 am

    Pinocchio no..

    Perchè dice le bugie

    e non ha nessun rispetto per Geppetto..

  72. doggolo79 10/01/2013 alle 11:12 am

    L’unico indispensabile di questa squadra al momento è Guarin.
    Il tridente lo posso anche lasciare in panchina.
    Col tridente abbiamo vinto solo con la Sampdoria. Ma la partita l’aveva chiusa Guarin.
    Guarin Handa più altri 9

  73. giambasiesprime 10/01/2013 alle 11:10 am

    Se fossi l’imeig-meicher di Moratti

    gli consiglierei anche l’ingaggio

    della piccola fiammiferaia

    come uomo – mercato

    al posto di Branca.

    Ha molta più esperienza di Marco.

    Anni nel settore

    della vendita dei fiammiferi

  74. Calooleft (@calooleft) 10/01/2013 alle 11:07 am

    O ti riferivi a zanetti? 😀

  75. giambasiesprime 10/01/2013 alle 11:07 am

    Remy..

    Ottima scelta per l’immagine morattiana

    quella di dare casa e cibo ad un orfano.

    Probabilmente consigliata dal suo imeig-meicher.

    Sivlio si fa le toto con la cagnolina Puppy..

    Massimo adotta l’orfanello..

    Sti ricchi so sotto pressione in questo momento..

    E’ importante lavorare ad un’ immagine più dolce, rasicurante,

    vicina al popolo che soffre..

  76. Calooleft (@calooleft) 10/01/2013 alle 11:04 am

    Il tridente pesante non lo puoi mettere se c’è guarin… ed è indispensabile il tridente sabato

  77. doggolo79 10/01/2013 alle 11:02 am

    Il nostro miglior giocatore in panchina?
    Quello più in forma?
    Ottimo direi

  78. Calooleft (@calooleft) 10/01/2013 alle 10:58 am

    Contro il pescara senza tridente pesante non si vince!!
    ———————-Handa
    ——Silvestre – Cambiasso – Chivu
    Mbaye – Gargano – Mudingayi – Pereira
    ———Palacio – Milito – Cassano
    Guarin nel secondo tempo al posto di cassano.

    Con quella difesa ne prendiamo 3 o 4, ma vinceremo 4-3 o 5-4, sicurooo!!

  79. lordpeto 10/01/2013 alle 10:55 am

    Marchetti: “Inter scatenata: più Bellomo che Galano”

    Ah be’, alura sem a post!

  80. doggolo79 10/01/2013 alle 9:53 am

    Doggy style 😄
    Sono quelle che gli ho regalato io, ci teneva.
    Definire erotico quel film ce ne vuole…

  81. Prozio 10/01/2013 alle 8:57 am

    Mi dissocio sulle cose brutte che avete detto di Chocolate Kings. Qualunque cosa abbia fatto Bernardo Lanzetti è un capolavoro per decreto reale. Almeno, qui a Tonga.

  82. papagnolo 10/01/2013 alle 8:50 am

    ripropongo il video della Yolanthe, solo per farvi notare che il ragazzo sedotto è il nostro goombade DOGGOLO, a cui da questo momento spetta di diritto il titolo di MOST INVIDIATED GOOMBADE of THE CENTURY
    sempre che riusciate a leggere la scritta senza essere ipnotizzati da quel culo…

  83. facciadaperno 10/01/2013 alle 8:07 am

    Scorrendo i post di ieri pome, rimango stupito dalle enormi capacità di economisti in erba che sanno tutto su trattative di vendita e acquisto, e snocciolano milioni come se nulla fosse. Ho trovato persino un riferimento alle ‘rimanenze nelle immobilizzazioni’ a bilancio.’sto sito rischia di trasformarsi in un Bloomberg tecnico, rigoroso e sobrio. Per fortuna stamane sono dal commercialista e mi faccio due risate.
    Concludo con una citazione di un pirla ( io, ovviamente).
    ‘ la gente di sinistra si divide in due categorie: quelli che vorrebbero essere di destra ma non hanno abbastanza soldi, e quelli che hanno abbastanza soldi ma se ne vergognano.’.

  84. lordpeto 10/01/2013 alle 6:53 am

    George Clooney: “Ho fatto il lifting ai coglioni”

    Caro George, dacci il numero del medico, che a furia di farceli girare avremo presto bisogno anche noi di una stiratina alle palle…

  85. lordpeto 10/01/2013 alle 6:35 am

    Ah, so che sulla gazza non si dovrebbe cliccare, ma il suggerimento della rosea online nel box “DA NON SCHIERARE” merita uno strappo alla regola…

  86. lordpeto 10/01/2013 alle 6:32 am

    celada cocker: “come ha confernato studio sport”

    @max messina: boh, forse e’ un indennizzo che abbiamo dato di nascosto alla lazzie per pandev
    @nonfy, il tuo video ha fatto saltare wes al gala, grazie!
    @goombadi comunisti…io sono un monarchico reazionario. Preferisco farmi prendere per il culo da un Re scelto da dio/fato/diritto ereditario che da un cialtrone scelto dal popolo (di cui il popolo stesso poi si lamenta come se l’avesse scelto qualcun altro). Posso stare qui lo stesso o mi cerco un monolocale in un gulag?
    @focus, nel mio immaginario pensavo che alla tua epoca non si facesse altro che drogarsi e chiavare. E’ triste sapere che anche per voi e’ stata dura (scopare intendo…)

    @branca: favvanculo stronzo.

  87. interclubqingdao 10/01/2013 alle 3:46 am

    Però Lodi avrebbe un suo potenziale primato, a parte che il Catania non ce lo darà, è nella top five dei giocatori più brutti del campionato.

  88. interclubqingdao 10/01/2013 alle 3:41 am

    Poi, in uno squadrone come l’Inter il secondo portiere è fondamentale, un raffinato come Lodi mica può ricevere la palla da Belec.

  89. interclubqingdao 10/01/2013 alle 3:34 am

    Comunque il vice di Handanovic c’è già ed è Palacio, basta mettergli la maglietta bordeaux e i guanti. Che cazzo buttano soldi in giro a fare?

  90. interclubqingdao 10/01/2013 alle 3:25 am

    A Torino si è visto qualche giovane giocare in una partita importante, se fosse stato per la Trimurti di Appiano gentile avremmo avuto quanto segue:

    El Shaarawi prestato all’Espanyol che lo metteva in tribuna.
    Marrone prestato allo Spezia che lo teneva in panchina.
    De Sciglio prestato al Novara che lo teneva in panchina.
    Niang aggregato alla Primavera.

    Se lo scordavano di giocare Juve-Milan, presuntuosi che si vogliono bruciare per sempre.

  91. micciacorta 10/01/2013 alle 3:21 am

    @focus

    Non e’ che le ragazze negli anni novanta la regalassero… E il grande Neil non l’avevano mai sentito nominare!!
    Anni settanta …alter sport!

  92. interclubqingdao 10/01/2013 alle 3:14 am

    egr
    per carità, trova anche un posto per Rocchi, in fondo ha l’età giusta per la tua bocciofila.

  93. interclubqingdao 10/01/2013 alle 3:12 am

    egr
    scusa, ma non hai trovato un posto per Stankovic e Chivu, è una dimenticanza o è voluta?

  94. ègr 10/01/2013 alle 1:10 am

    pagare per sostituire niang con milito è semplice: vai a vedere il milan (solo in coppa italia, tralatro) invece dell’inter. e vedrai pure una squadra che arriva quartultima con tutti quei fenomeni di giovani.

  95. ègr 10/01/2013 alle 1:06 am

    mettiamola così: se voi volete arrivare dodicesimi con la primavera sono solo cazzi vostri;
    io voglio almeno andare in champions;
    in champions ci vai con una squadra che un pò corre e un pò sa giocare a pallone;
    cambiasso sa giocare a pallone più della somma di tutti gli altri nostri centrocampisti;
    palacio sa giocare a pallone e contemporaneamente giocare a pallone in serie a;
    livaja no;
    pereira è arrivato tre mesi fa, non è un fenomeno ma migliora il suo poco costantemente, correndo come uno stronzo, il suo lo fa sempre;
    samuel deve giocare anche se sulla sedia a rotelle;
    voglio un cazzo di centrocampista da inter, non lodi;
    milito deve giocare sempre, anche se cammina in cinque partite su cinquanta.
    mi chiedo quale progetto preveda perdere per 4 anni aspettando un miracolo della primavera; che non sia l’arsenal, una squadra di merda che evita di insegnare ai suoi giocatori come si tira in porta, per esempio.
    rispetto a tutte le cazzate fatte negli ultimi tre anni, l’idea di puntare su un allenatore che ne capisce venti volte i 4 precedenti (anche se ha due anni in meno di zanetti) e di fare una campagna rinnovamento/acquisti che pare avere una lontana logica, mi pare un passo avanti.
    timido, ma un passo avanti.
    basta che non comprino lodi.

  96. focusreload 10/01/2013 alle 12:45 am

    ilmagnolia70
    Boh, non saprei. Nel dubbio salutamela tanto. 😉

  97. ilmagnolia70 10/01/2013 alle 12:27 am

    Oddio no, lo stadio IKEA no dai…

  98. ilmagnolia70 10/01/2013 alle 12:20 am

    @focusreload
    Ho letto il tuo romantico ricordo giovanile di concerti degli anni 70 a mia moglie è l ho vista illuminar si. Ho il terribile sospetto che la tua roxanne fosse lei…

  99. focusreload 09/01/2013 alle 11:48 pm

    Mexes sempre decisivo. E’ il Silvestre (o il Jonathan) zozzonero.

  100. Massimiliano Messina (@MassiMessina) 09/01/2013 alle 11:44 pm

    Si, ma l’Arsenal, in relazione alle risorse economiche a disposizione, riesce a fare quei piazzamenti solo ed esclusivamente grazie al progetto giovani…

  101. Massimiliano Messina (@MassiMessina) 09/01/2013 alle 11:43 pm

    Scusate, ho letto di sfuggita che Pereira è buono… Ma allora se qualcuno lo avesse capito mi potrebbe spiegare che ruolo ha? Io lo vedo solo correre a vuoto forsennatamente sulla fascia ed abbattere tutti i giocatori che gli capitano a tiro…

  102. Catarro 09/01/2013 alle 11:30 pm

    il progetto giovani non esiste, non è mai esistito, l’arsenal con i giovani non alza una minchia
    di trofeo da una vita…

  103. Massimiliano Messina (@MassiMessina) 09/01/2013 alle 11:29 pm

    Comunque, la politica di ringiovanimento l’ha fatta il BBilan, non l’Inter… Io pagherei per giocare in avanti con Nyang al posto di Milito… Anche a costo di arrivare quartultimo… Quanto l’hanno pagato? Più o meno del nostro gabbiano?

  104. Massimiliano Messina (@MassiMessina) 09/01/2013 alle 11:26 pm

    Avete visto che da quando i giocatori della Juve si drogano meno corrono in maniera normale e ad alcuni di essi vengono anche i crampi?

  105. focusreload 09/01/2013 alle 10:39 pm

    Questo bbilan non vale la samp.

  106. ilmonday 09/01/2013 alle 10:14 pm

    Ok, Massimone è uscito e ha detto in serie:
    – prendiamo un vice handanovic (e vaffanculo a belec casomai potesse giocare un paio di partite)
    – NON prendiamo Lodi (tanto un centrocampista che sappia fare due passaggi non ci serve, noi il tiqui-taqua lo facciamo anche nello spogliatoio senza pensare che anche i Catania si può permettere di mandarci a cagare)
    – trattiamo Schelotto (il giocatore vuole venire, vagamente ti serve, che cazzo tratti ancora?)
    oooooommmmmmm

  107. ilreditonga 09/01/2013 alle 10:12 pm

    Dimenticava di dire che siamo l’unica squadra che ha finito l’anno con 5 infortunati e dopo due settimane di riposo si è presentata alla prima partita dell’anno nuovo con 7 infortunati (Milito e Chivu in più e nessuno recuperato)

  108. elganassa 09/01/2013 alle 10:04 pm

    Vedere Mexes giocare nel cuore della difesa bbilanista è una cosa che fa bene al cuore (cit.)

  109. ilreditonga 09/01/2013 alle 10:04 pm

    Dopo tre settimane di vacanza passate alle isole Mauritius il Re di Tonga torna nel suo palazzo e scopre che:

    1) Lo stadio non ce lo fanno più i cinesi ma i kossovari

    2) Da tre anni ci manca come il pane un centrocampista ma trattiamo un portiere di riserva e un nano che picchia le fidanzate

    3) Il River Plate ci chiede Alvarez ma noi non glielo diamo

    4) Nessuno ha ancora assassinato Jonathan.

    In più la redazione non ha ripristinato le pagelle e su interistiorgorg continuano le analisi tecniche

    Era meglio che finiva il mondo

  110. Federico Doob 09/01/2013 alle 10:03 pm

    Turchia, tifosi contro Sneijder
    Colpa del film sexy di Yolanthe

    lo spediamo in un squadra di gay!!!

  111. demondaniel 09/01/2013 alle 10:03 pm

    aggiornameto dal merdentus cessum merde 1 merde 0

  112. demondaniel 09/01/2013 alle 9:56 pm

    e intanto a Torino Merde 1 Merde 0

  113. ivanzamorano18 09/01/2013 alle 9:14 pm

    Sì, ma che palle. Ma sempre le stesse cose. Sedersi allo stadio vicino a voi dev’essere una tortura, 38 partite a fare conti da ragioniere su come spendere meglio i 12,5 di Pereira, gli 11 di Palacio, per non parlare del fatto che se avessimo risparmiato qualche centinaio di milioni nell’acquisto di Moriero, ad oggi potremmo vantare una piantagione di banane nella bassa Norvegia avviata e sicuramente più veloce nella maturazione rispetto ad Alvarez e Coutinho.

  114. macri71 09/01/2013 alle 9:07 pm

    io azzarderei che sabato sera allo stadio ci vengo, da solo che il mio socio va a sciare, mi faccio ghiacciare le chiappe per 90′ ma se gioca Silvestre. Cosi la serata può solo andare peggio se si mette a piovere (cit.)

  115. demondaniel 09/01/2013 alle 8:44 pm

    Difesa out.
    Io azzarderei sul 35 nero alla roulette…ok, ti raggiungo.

  116. votez mr. a 09/01/2013 alle 8:39 pm

    A me sinceramente sta cosa di puntare sui giovani ha un pò rotto le scatole. Mettere 5-6 giovani titolari da subito in prima squadra è un suicido e basta, su. Intanto perché li bruci, poi perché non sono affatto tutti buoni, ma anche perché per quest’anno mi pare di capire che il diktat sia ottenere la qualificazione in Champion’s League a tutti i costi, perché ci servono quattrini (spero da investire) e lustro per poter attrarre qualche giocatore decente. In Champion’s League ci vai con Cassano, non con Longo. Bisogna dirle ste cose, dai. Mi pare che la società stia facendo quello che può per trovare un buon compromesso tra rinnovare la rosa (sia con i Jesus e i Ranocchia che con i Pereira e gli Handanovic) e ottenere risultati che, rivoluzionando la squadra come vorrebbero alcuni qui, non arriverebbero mai. Io non sarei stato contento di giocare con 5 primavera fissi e arrivare ottavo o decimo in campionato, per niente. Perferisco farmi un altro anno con Cambiasso che cammina e Zanetti che si risparmia per la sgroppata all’89’ ma andare almeno in Europa League, perché questi due almeno sanno che vuol dire andare a giocarsi una partita a Torino con la iuve e la loro esperienza rispetto a Duncan e M’Baye FA la differenza su 38 partite.
    Ora, se questo è un progetto coerente lo vedremo a giugno, non adesso né alla fine del mercato di riparazione. E’ chiaro che visti i precedenti c’è poco da fidarsi, ma a parte errori di mercato come ne fanno un pò tutti non mi pare che si potesse pretendere di più.

  117. a.j 09/01/2013 alle 8:36 pm

    Difesa out.
    Io azzarderei un Jonathan centrale…ok, vado.

  118. ilmonday 09/01/2013 alle 8:31 pm

    Palacio è buono ma vecchio, Pereira lo ritengo ancora un buon acquisto, però poi hai Gargano, Brocchi, Mudingay e ancora Milito 33enne, Cassano 31enne e ancora Cambiasso titolare, Chivu titolare..ripeto: è difficile avere una squadra scarsa e vecchia contemporaneamente.
    Poi oh, se a voi va bene così, ok… a me girano le palle per la mancaza di un progetto serio, per le figure da peracottari in giro per il mondo, nel vedere Wes preso a calci quando ci sarebbe servito (posto che va bene anche venderlo ma non così a cazzo), per Coutinho che fa un partita e tre no.. e mi fermo qui se no tiro via il pc..

  119. doggolo79 09/01/2013 alle 8:18 pm

    Celada e Sullina la pensano uguale
    Bella lí 😄

  120. corripasinato 09/01/2013 alle 8:17 pm

    Attenzione. Qui lo dico e soprattutto qui lo nego: quest’anno portiamo a casa la coppa del patriota, vincendo in finale col Milan. A meno che non andiamo ai rigori, nel qual caso prevedo errore di Palacio.

  121. interclubqingdao 09/01/2013 alle 8:16 pm

    Michele, anche Pereira è buono, ma non a 12,5. Che poi ho visto, sarebbero 13,5.

  122. interclubqingdao 09/01/2013 alle 8:14 pm

    egr
    volevo dire che 11 milioni per un giocatore di 31 anni è strapagarlo, è uno bravo uno così?

  123. michele celada (@c1953) 09/01/2013 alle 8:14 pm

    perchè,pensate che il sostituto viene gratis, e comunque avrà le stesse difficoltà del suo predecessore . Palacio? IL Milan ci ha dato Cassano e 7 milioni ma galliani è un genio, Pereira alcuni su questo sito dopo la partita col Napoli lo consideravano un acquisto azzeccato.Complimenti al ds del Napoli per l’acquisto del cileno (mi sfugge il nome)che stanno cercando di vendere a tutti i costi

  124. ilmonday 09/01/2013 alle 8:05 pm

    @égr: ti ribalto la tua domanda allora: quanti di questi acquisti sono buoni e di prospettiva? quanti sono utii subito e quanti hanno fatto crescere la squadra?
    Io non dico che ogni giocatore che ha comprato l’Inter sia sempre una cagata, anche perchè se così fosse saremmo al limite dell’incapacità di intendere e volere sia per il presidente che per tutta la società, ma sono convinto che di errori ce ne siano troppi per poter essere contento.
    Dato che non possiamo più permetterci il campione affermato che dopo due settimane già ti risolve le partite (alla eto’o per capirci) sei obbligato a puntare sui giovani e sulle scommesse giusto? Per i giovani non mi sembra che ci sia questo progetto dato che i nostri non li usiamo, se sono forti li mettiamo come contropartite nelle trattative e quelli forti non nostri non riusciamo a prenderli (Saponara l’ultimo caso). Le scommesse: non mi sembra che siano state fatte scelte rivoluzionarie, Guarin lo si conosceva già e Palacio lo abbiamo preso dopo due anni (quindi quattro sessioni di mercato) di trattativa. In generale abbiamo una squadra vecchia e tecnicamente povera. Di solito o ce l’hai vecchia o scarsa, ambedue è difficile.
    Posso dire che sono state fatte delle scelte a cazzo o no?

    Poi grandissimo rispetto per tutti i goombadi ovvio…

  125. josesavethequeen 09/01/2013 alle 7:54 pm

    Anche samuel rotto. Apriamo le primarie per un posto nella difesa dell’inter per domenica.

    Tanti auguri al mister, capricorno come il sottoscritto. Domenica mi aspetto il capitano francobollato a cascione e gargano ombra di quinteiro.

  126. ègr 09/01/2013 alle 7:48 pm

    ma è possibile che sia tutto una merda?
    e invece le giovanili sono completamente una figata?
    adesso comprare palacio e pereira è stata una cazzata come comprare jonathan?
    branca nel 2012 ha preso palacio, pereira, guarin, cassano (+ soldi), juan, gargano, mudingay, handanovic.
    la cosa che mi dà più sul cazzo è che sembra che io difenda branca.

  127. doggolo79 09/01/2013 alle 7:44 pm

    Che culo su Campagnaro siamo arrivati primi.
    Il futuro è nostro. Non c’è che dire.

  128. votez mr. a 09/01/2013 alle 7:43 pm

    Non ho ancora capito se Ogbonna è davvero bravo o no.

  129. focusreload 09/01/2013 alle 7:39 pm

    “micciacorta 09/01/2013 alle 2:49 pm
    io manco ero nato… mi sono perso tutta la stagione del rock progressive italiano e tanto altro… maledizione.”

    Se ti può consolare goombade la stagione del rock progressive italiano io non solo l’ho vissuta ma anche subita. Un conto era sentire e andare a vedere gli Area (con Demetrio, festa de l’unità di Cervia 1975, mio primo concerto in assoluto, da una parte il liscio con l’orchestra di Egisto Baiardi dall’altra Gioia e rivoluzione, per dire, e pure a gratis per l’invidia di Prozio), un conto sciropparsi Chocolate kings della Pfm che imitava (male) i Genesis con annessi e (s)connessi. Inoltre in quel periodo le fagiane o erano intrippate sul prog tipo Genesis (quelle ricche che se la tiravano da alternative radical-chic) e non te la davano, oppure erano intrippate per Cat Stevens e Neil Young (quelle meno ricche che se la tiravano da alternative radical-chic e non te la davano neppure loro). Per porre fine alla mia età dell’innocenza ho dovuto aspettare di incontrare una avvenente fan dei primi Police (quelli di Fall out e Roxanne).

    alinghi2 09/01/2013 alle 5:15 pm
    Cocker subito!

  130. interclubqingdao 09/01/2013 alle 7:29 pm

    Però per Palacio (31) a 11 milioni e per Pereira a 12,5 era riuscito a farsi dire sì.

  131. ilmonday 09/01/2013 alle 7:22 pm

    @celada: anche fosse vero che non è colpa solo di branca, è più facile trovare un nuovo direttore tecnico che un nuovo presidente..quindi in ogni caso deve andare fuori dai coglioni

  132. focusreload 09/01/2013 alle 7:15 pm

    No, Wes al Galatasaray no. Non può essere che Twitty vada a finire in turchia. Magari non ha visto Fuga di mezzanotte ma se lo sarà pur fatto raccontare da qualcuno. Cazzo, è anche olandese. L’ergastolo è il minimo (più 3 giornate a Samuel).

  133. thecarbayon 09/01/2013 alle 7:10 pm

    @Celada: Premetto: secondo me la responsabilità di Branca è altissima comunque. Detto questo, se effettivamente è Moratti a “tergiversare” su molte intuizioni (una va bene…due anche…alla terza non va più bene…) allora Branca che ci sta a fare? A prendere lo stipendio il 27?

  134. michele celada (@c1953) 09/01/2013 alle 7:04 pm

    eccolo doggolo cfhe spara cazzate,Saponara come El sharaway erano già stati scoperti e fermati dai nostri d.s,. poi bisogna pagarli e li entra in scena M.M,. che come al solito tergiversa ,come ha confernato studio sport, se Branca non ti è simpatico non gli puoi accreditare tutte le colpe anche quelle che non ha

  135. ègr 09/01/2013 alle 6:55 pm

    se se ne va il nano olandese e lo sostituiscono con lodi son da linciare tutti.
    come minchiasegnalazione: falcao al milan o alla juve (o tutte e due magari).
    http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=413376

  136. interclubqingdao 09/01/2013 alle 6:36 pm

    Rocchi: “Ho lasciato la Lazio per sentirmi ancora giocatore”. All’Inter danno il viagra gratis.

  137. ugoland 09/01/2013 alle 6:34 pm

    ma non può essere solo colpa di branca. Evidentemente c’è una volontà superiore. Non puoi inseguire lucas e poi quando devi chiudere non hai i soldi. Non puoi dare l’appalto dello stadio ai cinesi e intatto di nascosto nel frattempo tratti pure con gli albanesi. Continuando così basterà fare uno stadio da 5000 spettatori

  138. interclubqingdao 09/01/2013 alle 6:31 pm

    Sneijder al Galatasaray, gli interessava più che altro la gloria e poi lì fumano come turchi.

  139. Prozio 09/01/2013 alle 6:31 pm

    No, ormai l’hai detto. Io scommetto un pallone di marmo e una magnum di latte d’asina.

  140. papagnolo 09/01/2013 alle 6:30 pm

    e io scommetto che vorrete salire sul carro di Schelotto!
    l’unico problema è che col suo carro ci farà uscire di strada….

  141. macri71 09/01/2013 alle 6:25 pm

    Scommetto quanto volete che per la fine di gennaio vi dovrete rimangiare tutte le brutte cose che state dicendo di Branca. Scherzavo

  142. ugoland 09/01/2013 alle 6:25 pm

    2 minuti ci son voluti prendere saponara, e questi lo trattano da dieci giorni. Sembrano totò e peppino, i magliari di divisi a berlino. Come si fa a farsi prendere per il culo pure per prendere schelotto valutato 8 milioni. E non riescono manco a prestare i giovani del vivaio. Sono tre anni che passa una sessione di mercato a tentare di vendere qualcuno. Gli altri vendono pastore a 40 milioni e pure abate a 10.

  143. belfast 09/01/2013 alle 6:20 pm

    grandi davvero, pure il Compagno Ivan Della Mea non ci credo, sono stato ai funerali…

  144. ilmonday 09/01/2013 alle 6:13 pm

    @doggolo e per andare in sudamerica e portogallo la tappa obbligatoria è Genova, non ti scordare Genova..

  145. thecarbayon 09/01/2013 alle 6:11 pm

    Intanto ci siamo fatti soffiare Saponara. Temo che ce ne pentiermo amaramente, come è stato per El Sharawy (che qualcuno chiamò “El Shacoso”…)

    Alla nostra dirigenza dedico questa bella canzone…

  146. lastutillo 09/01/2013 alle 5:56 pm

    Melissa in campo per Boateng: ai razzisti bisogna insegnare l’educazione civica.

  147. interclubqingdao 09/01/2013 alle 5:52 pm

    Branca che va solo in Sudamerica, certo, il suo è un semplice cappello, vogliamo per caso vederlo col colbacco o col casco da safari?

  148. pino1956 09/01/2013 alle 5:49 pm

    @corripasinato… pure Ivan Della Mea??? mi volete morto di nostalgia…

    Vi amo!

  149. doggolo79 09/01/2013 alle 5:48 pm

    Ma non è il problema di calciopoli
    Il problema è che Branca da 2 anni sta lavorando male. Si fissa con i suoi pupilli e li porta tutti qui chi prima o chi dopo.
    Sono anni che è innamorato di Schelotto e per lui riuscirà a far spendere i soldi a Moratti.
    Per i mezzi giocatori è bravissimo.
    È per quelli giovani e di prospettiva che è impedito. Adesso non é che c’è solo l’Italia.
    Forse a metà dei dirigenti italioti branca sta sulle palle. Ma oltre al Sudamerica esiste anche l’Europa del nord quella dell’est..etc.
    Lui conosce solo il Portogallo in Europa.

  150. nonfy 09/01/2013 alle 5:46 pm

    ma vedi la Yolanthe che si sta già abituando allo showbiz turco…

  151. Prozio 09/01/2013 alle 5:41 pm

    A noi per il prestito oneroso della nonna della candeggina Ace chiedono 3 milioni (qualcosa più di Rocchi varrà…), per Saponara in comproprietà 10 sull’unghia.
    OK Branca Merda e Asino col Cappello, ma non è tutto lì il problema. Uno degli aspetti più gravi di Calciopoli era la distorsione del mercato, per quello non riusciamo a guardare oltre il Sudamerica (e neanche poi così bene)

  152. alinghi2 09/01/2013 alle 5:40 pm

    Visto che siamo in ristrettazze,per gli spostamenti ,invece del pulman la squadra si spostera’ in tram.
    Il nuovo allenatore Nicola Argliano,dopo l’ennesima partita giocata da voltastomaco,sale a bordo,si passa la mano sulla pancia, mette una mano in tasca e prende una pastiglia di Digestivo Antonetto: “E’ così comodo che si può prendere anche in tram!”

  153. alinghi2 09/01/2013 alle 5:32 pm

    Riusciamo ad ingaggiare a malapena la nonnina della candeggina Ace

  154. interclubqingdao 09/01/2013 alle 5:30 pm

    Scordatevi Muriel, è già fuori dalla portata di Branca.
    Comunque per completezza, scordatevi anche l’Ariel e il Cilit Bang.

  155. corripasinato 09/01/2013 alle 5:22 pm

    Loy e Altomare… pensavo non se li ricordasse più nessuno! Adesso manca solo Ivan Della Mea, e siamo a posto. Ci sarebbe anche Gianfranco Manfredi, a dire il vero, a completare il panorama (“Ora parlano di lui e ridono di lui lo psicologo il sociologo e il cretino…”).

  156. ilmonday 09/01/2013 alle 5:21 pm

    Branca Vaffanculo.
    E ora criticatemi pure…

  157. ilmagnolia70 09/01/2013 alle 5:21 pm

    Potrà essere contestabile la superiorità che il Goombade ha sul resto dell’umanità ma dal punto di vista della raffinata cultura musicale mi inchino a tutti voi: ivanzamoranio18, Prozio, égr, belfast, micciacorta, pino1956… e scusate chi non ho menzionato… Mitici.
    @mcwater 09/01/2013 alle 4:08 pm
    (La tua citazione non è caduta nel vuoto).

  158. alinghi2 09/01/2013 alle 5:15 pm

    Saponara e’ andato al Milan perche’ sanno tutti che se cade la Saponara nella doccia con dietro MudinGay sono cazzi

  159. doggolo79 09/01/2013 alle 5:13 pm

    Lo ha preso sul serio saponara il Milan
    4 mln per la metà
    Noi 2 per rocchi ….
    Grande branca
    Nessun appunto per branca

  160. alinghi2 09/01/2013 alle 5:06 pm

    Visto che alla sfiga non c’e’ mai limite,accendo sky alle 14 e mi ritrovo la faccia da pirla di CANNA-varo davanti alla Pinetaina.
    Solito sbruffone di merda,con i cronisti a leccargli il culo e lui che se ne fotteva allegramente di quello che gli dicevano.
    L’encomio alla malafede,ma che cazo,lo fanno anche entrare a quel falsone di merda?

  161. il daddy 09/01/2013 alle 5:04 pm

    No, il fatto è che è caduta la Saponara e Branca si è chinato per raccoglierla

  162. alinghi2 09/01/2013 alle 5:03 pm

    Non volevo aprire il festival della musica rossa,non era quello lo scopo.
    Rimedio con Loy e Altomare,sicuramente Pino se la ricorda.Poco rossa,anzi,per nulla,ma dannatamente bella e vera.
    Tra l’altro in questo pezzo c’era pure Donatella Bardi,bravissima e corista anche di Claudio Rocchi,dotata di voce sensuale.
    Ah,quanti ricordi e quanto era vera quella canzone,quanti week end passati senza neppure
    aprire le tapparelle per vedere che tempo faceva.
    Basta basta,mi si spezza il cuore

  163. ilmonday 09/01/2013 alle 4:58 pm

    c’erano voci di un nostro interesse per Saponara e mi son detto: strano, trattiamo in anticipo uno giovane e bravo…oggi leggo: incontro Milan-Empoli per Saponara, presentata offerta…grazie Branca, sei sempre coerente con te stesso…

  164. doggolo79 09/01/2013 alle 4:33 pm

    Non ci sarà troppa per gatti ma c’è friskies per il Levriero

  165. Prozio 09/01/2013 alle 4:28 pm

    Non c’è trippa per gatti, altro che Dzeko e Paulinho. Però l’acquisto di Rocchi è da ufficio inchieste, ancor meno logico di quelli di Zárate e Palombo. Per me c’è dietro una storia di riciclaggio, o di traffico di cadaveri

  166. doggolo79 09/01/2013 alle 4:24 pm

    Ma Muriel con gli allenamenti che si fanno alla pinetina diventa come franco rossi fisicamente…nu bel chiattone.
    Muriel da qui a maggio farà 12 gol e ciao ciao

    Branca non si può picchiare, non possiamo manco fargli un appunto.

  167. rabahmadjer 09/01/2013 alle 4:16 pm

    io per giungo vorrei murie.è un ’91, rapido, veloce, fa gol…prima che il prezzo cresca, io mi muoverei in anticipo.ma tanto marco branca è un maestro in questo.

  168. mcwater 09/01/2013 alle 4:08 pm

    Potete cambiare l’header e rimettere l’innocente babbo natale per cortesia, che, ogni volta che vedo quello attuale, sento una forza dentro che neanch’io so come. Grazie

  169. papagnolo 09/01/2013 alle 3:46 pm

    ti lamenti ma che ti lamenti, pigghia lu basc-tone e tira fora li denti!
    Doggolo, pigghiamo lu basc-tone e picchiamo lu cignu sabato essera!

  170. interclubqingdao 09/01/2013 alle 3:43 pm

    M’Baye, nasce come centrale e lo fa benissimo. Ha un grande futuro, ma non è uno dei nomi che personalmente cito spesso, perché lo ritengo un po’ acerbo (già il prossimo anno potrebbe essere pronto).
    Ma, in emergenza, come riserva è ottimo.

  171. rabahmadjer 09/01/2013 alle 3:42 pm

    cazzo che girone di ferro al viareggio, quasi peggio del nostro di europa league….
    “Nella giornata odierna presso il comune di Viareggio sono stati sorteggiati i gironi della “65a Coppa Carnevale” che si giocherà dall’11 al 25 febbraio 2013. La Primavera nerazzurra allenata da Daniele Bernazzani è stata inserita nel gruppo 2: gli avversari saranno la Virtus Entella, gli egiziani del Nogoom El Mostkabal e gli australiani del Melbourne Phoenix.”

  172. rabahmadjer 09/01/2013 alle 3:39 pm

    @doggolo

    thanks, ma avevo già visto.ma che chiribbio ha avuto? nn era mai successo che stesse senza scrivere per così tanto tempo.

  173. Wesley78 09/01/2013 alle 3:31 pm

    E ti credo che Alvarez non gioca, Gli danno 500mila miseri euro di stipendio.
    Per quella somma nemmeno mi alzerei dal letto fossi al suo posto.

  174. interclubqingdao 09/01/2013 alle 3:25 pm

    Sabato? Dentro M’baye. E peccato che Zanetti e Cambiasso non li squalificano mai.

  175. interclubqingdao 09/01/2013 alle 3:21 pm

    Io della penosa campagna acquisti attuale non mi curo, tanto a Giugno ritorna Mario e in suo onore, dal prossimo campionato, ogni volta che segnerà al Milan, diremo che gli ha messo tre mele, al posto delle solite pere, e mele rigorosamente marce.

  176. ègr 09/01/2013 alle 3:20 pm

    i cccp non hanno niente da spartire con il presunto rock progressivo italiano.
    ma in generale sono di un altro pianeta.

  177. Prozio 09/01/2013 alle 3:19 pm

    Per me con la cacciata di Castori il Cesena ha perso appeal…

  178. pino1956 09/01/2013 alle 3:15 pm

    L’età senza l’apostrofo… Meno male che non vedo Sullina in giro.

  179. doggolo79 09/01/2013 alle 3:01 pm

    Dopo Schelotto farei di tutto per chiedere alla Juve..Giaccherini.
    Se vogliamo ricomporre dopo Naga e Schelotto il Cesena 2010..non può mancare il Giac.

  180. belfast 09/01/2013 alle 2:55 pm

    @nerodavideazzurro

    gumbade ci mancherebbe, era solo un verso di una canzone di Claudio Lolli non era ironico o peggio. Volevo solo partecipare

  181. Massimiliano Messina (@MassiMessina) 09/01/2013 alle 2:55 pm

    Emozionatissimo per l’acquisto di Schelotto, un altro giocatore che non si capisce se sia terzino o esterno di centrocampo…
    E poi, insieme a Pereira, risollevano il livello di bellezza medio della squadra…
    Saranno contente le femminucce…

  182. micciacorta 09/01/2013 alle 2:49 pm

    io manco ero nato… mi sono perso tutta la stagione del rock progressive italiano e tanto altro… maledizione.

    Però adesso c’è x-factor!

    mavaffanculo

  183. Prozio 09/01/2013 alle 2:43 pm

    Pino, la tua stima mi onora in sommo grado, il fatto che tu abbia visto Demetrio sul palco mi provoca invidia… io ero in un altro continente in quegli anni 😦

  184. pino1956 09/01/2013 alle 2:37 pm

    @prozio quante ne sai… Ti stimo sempre dipppppiùùùù e prima non era poco.

    @micciacorta… Gli Area…. bei tempi… Ho avuto la fortuna di vedere un concerto dal vivo con Demetrio Stratos. Sarà stato il 76 o 77, questo non me lo ricordo… Letà è quella che è.

  185. Massimiliano Messina (@MassiMessina) 09/01/2013 alle 2:36 pm

    @Lordpeto, interessantissimo l’articolo sul bilancio dell’Inter…
    Ma se Pandev lo abbiamo preso gratis, perchè si era liberato gratis dalla Lazio, per quale motivo risulta un valore residuo di 889.000,00 € tra le immobilizzazioni?

  186. micciacorta 09/01/2013 alle 2:27 pm

    …gli Area! Ricordo che ai tempi del liceo, a Como (lega 40% – forza italia 40% – alleanza nazionale 20%), ero entrato in un negozio di dischi chiedendo se avessero il cd Area(A)zione.

    “Cosa?”
    “Ma si… Area… Demetrio Stratos… live al Parco Lambro”
    “Mai sentiti” con faccia inebetita

    Bei ricordi

  187. facciadaperno 09/01/2013 alle 2:19 pm

    Io agli Stormy Six, preverivo gli Eighth Wonder. Questione di numeri, immagino.

  188. doggolo79 09/01/2013 alle 2:19 pm

    Materazzi è alla pinetina?
    Può essere tesserato per sabato sera?

  189. Prozio 09/01/2013 alle 2:11 pm

    In Italia gli Stormy Six cagano in testa a chiunque, Area esclusi. Come album, i miei preferiti sono L’Apprendista e Macchina Maccheronica.
    I CCCP non c’entrano nulla, gli eredi di Stormy Six si chiamano Yugen (tra l’altro hanno anche fatto un disco su musiche di Tommaso Leddi)

  190. doggolo79 09/01/2013 alle 2:02 pm

    Samuel oggi non si è allenato.
    Risentimento al tendine.
    Ottimo col Pescara chi gioca?
    Chivu e cambiasso?

  191. doggolo79 09/01/2013 alle 1:58 pm

    Nessuna di queste canzoni può avvicinarsi al testo di Malarazza di Domenico Modugno

  192. micciacorta 09/01/2013 alle 1:49 pm

    rimanendo in tema musica rossa, gli offlaga disco pax mi stanno dando non poche soddisfazioni…

  193. doggolo79 09/01/2013 alle 1:49 pm

    Rabah
    Franco rossi è tornato a scrivere

  194. gaber7striker 09/01/2013 alle 1:40 pm

    “Zanetti chiama Carrizo all’Inter”
    Fino a pochi anni fa, il Chievo era una secie di ripostiglio, dove piazzavamo per 6 mesi JC per farlo ambientare e aggirare la norma sugli extracomunitari e lo usavamo come bidone per le immondizie tipo Kerlon. Adesso alzano la voce e chiedono più soldi per darci Sorrentino.
    E mi andrebbe anche bene, considerato che il nostro massimo dirigente piange miseria: spero che con Cappellazzi il nostro reparto medico lavori come con Stankovic e lo tenga fuori il più possibile.
    Ma mi domando: Belec sarà pure una sega, ma perchè comprare il TERZO PORTIERE della Lazio? Perchè è argentino? Perché è buon amico di Zanetti? Perché è un compare di asado?
    Poi cu dicono che non dobbiamo incazzarci, che bisogna avere pazienza, che la società sta lavorando bene…

  195. ivanzamorano18 09/01/2013 alle 1:38 pm

    Un vero covo di comunisti.
    Non fraintendetemi, anch’io sono tendenzialmente così, però è difficile che mi troverete a cantare “La locomotiva” di Guccini con il pugno alzato, almeno da sobrio.
    Comunque i Cccp hanno fatto anche il loro (peccato che Lindo Ferretti se ne sia uscito di testa negli ultimi anni, tra PGR e CSI aveva fatto cose anche carine), è l’accostamento con quei fricchettoni dell’ultim’ora che sono i modena city ramblers che è proprio sfigato. Fatto sta che, nonostante le distanze diverse, gli Stormy Six ci cagano comunque in testa.
    Ma ora non potremmo rimetterci a parlare di fagiane?

  196. macri71 09/01/2013 alle 1:22 pm

    Sabato sera la coppia Chivu e Samuel, dove potenza e tecnica si esaltano e si mescolano, basterà per fermare il temibile Pescara? E Rocchi avrà smaltito due anni di panza? Garagno invece..no i piedi non gli si “adrizzano” in una settimana.

  197. facciadaperno 09/01/2013 alle 1:10 pm

    Lo so, sto elencando concetti poco interessanti e in ordine sparso. Capitemi, ho appena definito il budget 2013 della mia azienda ed ho scoperto che mi devo ridurre lo stipendio.

  198. megliosenza 09/01/2013 alle 1:09 pm

    L’ennesima riprova che la società sta tirando i Remy in barca…

  199. facciadaperno 09/01/2013 alle 1:09 pm

    Per dire, parlando di fantasisti mi sono scordato del Cassano. Ecco, il fatto che possa essere attualmente la nostra unica ancora di salvezza, mi intristisce, anche se hanno dato dei soldi al Presidente per averlo.

  200. facciadaperno 09/01/2013 alle 1:06 pm

    A proposito di politica . C’è qualcosa da mangiare? (cit. Totò).
    Lo confesso, ci provo ma non riesco ad appassionarmi a tutti ‘sti discorsi di milioni spesi o guadagnati. Lo scambio Eto’/Ibra in primsi mi pareva una cacata, ex-post si è rivelata l’idea del secolo; ma non certamente perchè la società ci ha guadagnato degli euri. Quando andrà via Snejder mi dispiacerà perchè è probabilmenta ancora il migliore dei nostri tre fantasisti( se così possiamo chiamare Coue e Alvarez). non perchè lo regaliamo o lo vendiamo a poco.
    Rocchi non diventava un grande acquisto se Lotito pagava Moratti per prenderselo.
    Detto ciò sono capricorno pure io.

  201. ègr 09/01/2013 alle 12:50 pm

    stormy six : cccp = jonathan : maicon del 2009

  202. ugoland 09/01/2013 alle 12:00 pm

    qui si insinua che la società non abbia uno straccio di progetto e vaghi alla ricerca di una logica di mercato, comprando giocatori, o presunti tali, in base agli umori del presidente (sperando che qualcuno di questi sia indovinato) e ballando così sull’orlo del precipizio sportivo ed economico? Ma, che io ricordi, sono più di quarantanni che facciamo così!

  203. focusreload 09/01/2013 alle 12:00 pm

    Ma questo carrizo per caso è il cugino argentino di al bano?
    Strama capricorno. Doggolo capricorno. Anch’io nel mio piccolo sono capricorno, quindi dopo Strama e Doggolo dovrei essere io il futuro mister dell’Inter.

    e tanti saluti a Cccp e Modena City Ramblers.

  204. pino1956 09/01/2013 alle 12:00 pm

    Le donne rovinano il BBilan!
    Silvio deve a Veronica 36 trilioni di euri all’anno di alimenti (cazzo quanto magna questa).
    Con quei soldi avrebbe pagato l’ingaggio di Messi e CR7 e avanzava pure qualcosa.

  205. rabahmadjer 09/01/2013 alle 11:48 am

    @nerodavide

    ah guarda, io sono laureato in economia e finanza, con tanto di laurea magistrale o specislistica, e ho una palestra.sinceramente non ho ancora capito cosa si insegni nelle facoltà di economia.

  206. interclubqingdao 09/01/2013 alle 11:26 am

    Per tutti quegli ignoranti che, come me ma anche come la redazione, hanno ironizzato sul latte d’asina, il Time magazine di questa settimana, riporta che il formaggio fatto col latte d’asina viene venduto a usd. 1.280 al kg.
    Dice anche che il tennista Djokovic ha acquistato tutta la produzione serba e presto la commercializzerà nella sua catena di ristoranti, di prossima apertura.
    Non è ancora chiaro, se per comprarlo bisogna indossare gli occhiali al carbonio della linea Indipendent di Lapo-trans.

  207. nerodavideazzurro 09/01/2013 alle 11:18 am

    @belfast

    Lungi da me il dibattito politico (non c’ho capa mo’ e non mi pare il luogo, ma non disdegno, in genere), ma si sappia: son sempre gli uomini ad abusare delle idee, mai il contrario.
    Pace e bene, gumbadi.

  208. alinghi2 09/01/2013 alle 11:16 am

    Peccato che l’ultima frase dell’articolo rappresenta al meglio il tifoso medio interista,quello che al secondo errore della prima partita sommerge di fischi il giocatore e non lo molla piu’ finche’ la societa’ non lo cede.
    Siamo i pluriscudettati e campioni del mondo del “io pago quindi fischio”.
    ————————————————————————————————————————
    Peccato che Inserire i giovani è possibile solo se Allenatore, Dirigenti, Proprietà, Presidente, pubblico pagante remano verso la stessa direzione, ossia accettando gli errori, vedendoli crescere, sbagliare, segnare, fallire i gol, fare le schifezze in difesa ma crescere, crescere, crescere. Una società che invece vive nella paura del non raggiungere certi obiettivi non potrà mai fare l’incubatrice per certi giocatori, purtroppo.

  209. lordpeto 09/01/2013 alle 11:13 am

    a economia ti insegnano un sacco di stronzate, ma mai il buon senso…ho passato 4 anni a litigare coi professori per quei cazzo di modelli.
    M’avessero dato retta non ci sarebbe stata la crisi del 2008 🙂

  210. nerodavideazzurro 09/01/2013 alle 11:12 am

    Ho letto il link messo da lord: pare che l’Inter abbia gli stessi problemi di gestione dell’Italia-Stato (ma va’!) e li affronti con la cura Monti … ma che cazzo si fa nelle facoltà d’economia!?

  211. belfast 09/01/2013 alle 11:02 am

    Piazza bella Piazza……;-)

  212. alinghi2 09/01/2013 alle 10:56 am

    Visto che siamo in tema di amarcord,un bel Claudio Lolli.
    In realta’ e’ un omaggio alla classe ed al genio del mio amico Fabrizio che sul forum del Corriere,nel 2003, si era iscritto col nick:
    Ho visto anche degli interisti felici.

  213. nerodavideazzurro 09/01/2013 alle 10:54 am

    Me igno.

    E mo’ so’ curioso su ‘sta Stalingrado…

    Che avete contro i comunisti? Evitate i confini d’Erode et les jeux sont faits! 😄

  214. sticassy 09/01/2013 alle 10:54 am

    @crusherant
    ma infatti di gazzetta.it oramai guardo solo le foto delle gnocche nel box “altre passioni – Max”.
    (Anche se dopo aver letto nel titolo “inter, idea Carrizo” faccio cmq fatica a eccitarmi)

  215. pino1956 09/01/2013 alle 10:49 am

    Prozio, Stalingrado degli Stormy Six è anche l’inno nazionale di mia moglie e piace anche a me (quanti ricordi).

    Ivanzamorano18, che postaccio di sinistrosi, vero??

  216. alinghi2 09/01/2013 alle 10:47 am

    @focus
    Nessun problema,anzi ero deluso dal fatto che nessuno avesse riconosciuto ed apprezzato la classe di Claudio Rocchi

  217. doggolo79 09/01/2013 alle 10:41 am

    La foto che ha postato la redazione trattasi di “dolce piccola remy” ispirato anche esso al libro di hector malot “senza famiglia”.

    Ma quello che tutti noi conosciamo è “Remi e le sue avventure” il protagonista era un maschio. Non una bambina.

  218. ivanzamorano18 09/01/2013 alle 10:41 am

    Focus, mi sono quasi commosso.
    Prozio, degli stormy six preferisco l’album “al volo” (su tutti) e “l’apprendista”. Il primo album è così sinistrorso che prima devo bermi una bottiglia di vino per sentirmi compagno, dopo inizio a cantare come se avessi lottato con Mao in Cina.

  219. crusherant 09/01/2013 alle 10:37 am

    ho appena finito di leggere il punto mercato dell’inter..
    ma quando leggete dell’inter sulla gazzetta sembra anche a voi di leggere un articolo di travaglio su berlusconi?

    mah, mistero della P.I.

  220. nerodavideazzurro 09/01/2013 alle 10:28 am

    @wesley78
    Pure io lo ricordavo diverso Remi … sarà stato in clinica.

    Non vorrei scomodare l’Empireo, ma – come disse qualcuno forse pensando proprio al mercato nerazzurro – “Eppur si muove!”.

  221. Prozio 09/01/2013 alle 10:17 am

    Io sono un fan sfegatato degli Stormy Six, Stalingrado è il mio inno nazionale.

  222. lordpeto 09/01/2013 alle 10:11 am

    Country Cocker al Brasile!
    “Il Flamengo offre 2 milioni per Jonathan”

  223. macri71 09/01/2013 alle 9:57 am

    Strama, segno zodiacale capricorno ascendente zanetti.

  224. doggolo79 09/01/2013 alle 9:43 am

    Strama oggi compie 37 anni.
    Sei pure capricorno?
    Anvedi! Si capisce allora perché hai questa personalità straripante. Ce l’abbiamo tutti noi capricorno. Ma io di dicembre…alter sport.
    Auguri mister…e mi raccomando

  225. focusreload 09/01/2013 alle 8:52 am

    @ivanzamorano
    E tu beccati il gabbiano infelice dela guardiano del faro. tzè tzè.
    @Alinghi
    La scorsa settimana ero in vacanza, comunque non avevo dubbi che qui ci sarebbe stato qualche goombade di classe che magari nella sua vita ha visto o sentito anche gli Stormy Six.

  226. lordpeto 09/01/2013 alle 8:31 am

    Finalmente una notizia interessante!

    Mondiali 2014: corsi gratis di inglese e italiano per le prostitute. Clienti in festa

  227. realsbatibal 09/01/2013 alle 5:02 am

    Hai ragione Quingdao, come ha dimostrato ripetutamente Alvarez è proprio un fenomeno, è solo che due anni per ambientarsi e abituarsi all’altitudine di Milano sono pochi.

    Quando uno di questi presunti compratori se lo prenderà sul serio (pagandolo però) io aprirò quella bottiglia di Moet che tengo gelosamente custodita in fondo al frigo, così l’incubo di questo giocatore assolutamente inutile e irritante che viene per motivi misteriosi idolatrato da alcuni tifosi finirà. E riprenderemo a parlare di calcio.

  228. interclubqingdao 09/01/2013 alle 2:52 am

    Certo che Ricky non ha proprio mercato, l’Arsenal, il Wolfsburg, il Porto, il River, il Malaga, etc.
    Pensare che è così lento.

  229. interclubqingdao 09/01/2013 alle 2:38 am

    Comunque sembra che torni Longo, da una parte un bene, dall’altra che cazzo l’hanno preso a fare Rocchi. Sono ubriachi.

  230. interclubqingdao 09/01/2013 alle 2:30 am

    Per chi ha un vuoto di memoria, l’analisi del sangue becca il nandrolone fino a 21 giorni, mentre dalle urine scompare dopo 7 giorni.

  231. interclubqingdao 09/01/2013 alle 2:25 am

    Certo che coraggioso è coraggioso, si ritrova Seedorf, Pancaro, Gattuso e Pirlo che rifiutano di fare l’analisi sangue-urine (Gattuso anche membro del comitato che aveva deciso quelle analisi), è ha il coraggio di parlare di mele marce.
    Ohhhh, quello tromba, fuma e tira razzetti, ma non si siringa, è forte di suo.

  232. Wesley78 09/01/2013 alle 1:39 am

    Sì….vabbeh….ci siamo capiti… o no?

  233. ivanzamorano18 09/01/2013 alle 1:31 am

    Volete mettere con “Il gabbiano vola” ?

  234. alinghi2 09/01/2013 alle 1:29 am

    @focus
    Io avevo pubblicato la settimana scorsa :”la realta’ non esiste” di Claudio Rocchi 😉

  235. ilmonday 09/01/2013 alle 1:21 am

    @MaxCn: secondo me data l’espressione della tipa il chiaaro riferimento è a Mariga o Mudy…

  236. aurum198 09/01/2013 alle 12:30 am

    @ MaxCN
    grazie comunque

  237. MaxCN 08/01/2013 alle 11:58 pm

    @ ilmonday 08/01/2013 alle 8:26 pm
    se fossero stati tulipani si sarebbe trattato di un chiaro richiamo a sneijder

  238. MaxCN 08/01/2013 alle 11:56 pm

    @ Prima l’Inter poi Topolino 08/01/2013 alle 7:47 pm
    capito
    quindi è seduta in tribuna

  239. MaxCN 08/01/2013 alle 11:55 pm

    @ aurum198
    in teoria basterebbe fare copia-incolla dell’URL direttamente nel commento
    in teoria eh …

  240. Alessandro Nembrini 08/01/2013 alle 11:44 pm

    4-4-2 offensivo, handa pereira samuel ranocchia nagatomo guarin obi cassano (sx) coutinho (riallenato a destra) milito palacio. mentalita’ difensiva, passaggi brevi pressing e contropiede. inutile dire che si vince che e’ uno spettacolo…FM NON MENTE!

    no dai siamo seri…snejider per meno di 10 milioni??

  241. Pictor (@DenisPictor) 08/01/2013 alle 11:33 pm

    Si, ci credo fermamente: vorrei tanto che i turchi del Gala si prendano Wes e se lo portino a casa per farlo giocare nella 2.Lig allo Yeni Malatyaspor.

  242. aurum198 08/01/2013 alle 11:29 pm

    Oh grazie a tutti per l’aiuto!

  243. elganassa 08/01/2013 alle 11:27 pm

    E così è in arrivo un altro argentino, ma l’anno prossimo puntiamo a vincere il Clausura ?

  244. aurum198 08/01/2013 alle 11:23 pm

    La risposta di Branca a coloro che sostengono che l’Inter fa cagare.

  245. ivanzamorano18 08/01/2013 alle 11:19 pm

    Sullina avevo detto soft-core, questa delle labbra è una roba rivoltante. Forse.

    Ilmagnolia, per quanto ne sappia nessuna ragazza frequentante questo sito mi ha mai praticato sesso orale. Ma, guardando l’immagine, penso che sia dovuto al fatto che non ho il portafogli.
    Per il resto, purtroppo nutro una generale antipatia per i gruppi post-rock, post-punk, post-post, salvo eccezioni.
    Piuttosto, a tutte le ragazze vorrei solo dire: “sbucciami”. Che deve essere la stessa cosa che ha detto il palo a Jonathan, a Udine.

  246. focusreload 08/01/2013 alle 11:01 pm

    Il sydney non rinnova a del piero? cazzo brancamenta, vai e colpisci. portacelo ad appiano gentile, lui, l’uccellino e anche la chiabotto.

  247. focusreload 08/01/2013 alle 10:59 pm

    E tra l’altro la saretta è più afona di romina power e viola valentino. o forse ha perso la voce a furia di strillare mentre si faceva sbattere nel suo porno amatoriale. bleah. disgusto.

  248. aurum198 08/01/2013 alle 10:51 pm

    Azz!
    Come si fa a far comparire il video?

  249. focusreload 08/01/2013 alle 10:51 pm

    Scusa goombade sassaroli ma tu non conosci il vero Rocchi. E comunque massimo disprezzo al rap di sara sciroccata tommasi

  250. aurum198 08/01/2013 alle 10:51 pm

    La risposta di Branca a coloro che sostengono che l’Inter fa cagare.

  251. professorsassaroli 08/01/2013 alle 10:40 pm

    x i delusi della campagna acquisti niente di meglio che il nuovo rap della tommasi.. io in versione canterina la preferisco a rocchi.. ed è 100 volte meglio del suo porno..

  252. rabahmadjer 08/01/2013 alle 10:25 pm

    silvio ha detto che balutelli nn lo convince come uomo e che sarebbe una mela marcia nello spogliaotio.
    chissà, forse essersi fatto beccare con 2-3 escort nn basta per garantirsi la fiducia dell’ex premier.

  253. ilmonday 08/01/2013 alle 10:03 pm

    intanto la nostra primavera ne sta prendendo un paio da Liverpool…

  254. interclubqingdao 08/01/2013 alle 8:56 pm

    Sogno di vedere il derby del prossimo campionato con Balotelli con la fascia da capitano, mentre distrugge il Milan.

  255. interclubqingdao 08/01/2013 alle 8:48 pm

    Bene, per Berlusconi è una mela marcia (deve proprio averlo mandato a ‘ffanculo), ora si parla di Dzeko, un po’ come nel 1300 si guardava una tipa a messa solo perché era nella traiettoria di quella che interessava realmente.
    Mario, coraggio, manca poco, la fascia da capitano ti aspetta, guiderai il rinnovamento dell’Inter.

  256. corripasinato 08/01/2013 alle 8:45 pm

    @Real
    Heidi è nell’header.

    Vado a mangiare croste di fontina

  257. ilmonday 08/01/2013 alle 8:26 pm

    Redazione: Certo che siete bravi con photoshop!! Avete messo il prato fiorito dietro la tipa dell’header quando prima era evidente il poster di Hakan Sukur che tengo in cameretta…o lo avete fatto per proteggere la mia privacy?

  258. realsbatibal 08/01/2013 alle 8:24 pm

    Sembra che stiamo trattando Heidi.
    Ma solo in comproprietà.

  259. realsbatibal 08/01/2013 alle 8:23 pm

    Per il prossimo anno:

    Handanovic
    Schelotto Ranocchia Jesus Nagatomo
    Obi/Gargano Lodi Cambiasso/Pereira
    Guarin
    Dzeko Cassano/Palacio

    a disposiscion: Stankovic… ahhahahahahahha… no dai: Sorrentino, Chivu, Samuel, M’Baye, Mudy, Zanetti, Duncan, Coutinho (?), Rocchi, Longo e due fra i quattro che si giocano i due posti in mediana

    E sempre lì siamo… un filino meglio e un po’ più di gioventù.

  260. focusreload 08/01/2013 alle 8:22 pm

    Ma per la tipa dell’header sono 28 o 30?

  261. Prima l'Inter poi Topolino 08/01/2013 alle 7:47 pm

    @ maxCN
    si è seduta su Mudyngai

  262. MaxCN 08/01/2013 alle 7:46 pm

    @ sullina
    quella della tipa nell’header è una chiara simulazione

  263. Prima l'Inter poi Topolino 08/01/2013 alle 7:46 pm

    A proposito di Lodi, e dei Creedence Clearwater Revival, citati ieri da qualcuno:

  264. MaxCN 08/01/2013 alle 7:43 pm

    @ papagnolo
    pensandoci bene sarebbe il caso di dare una seconda possibilità a maniche

  265. doggolo79 08/01/2013 alle 7:34 pm

    Del Piero potrebbe essere un ottimo vice Rocchi

  266. fc64it 08/01/2013 alle 7:33 pm

    Per redazione:
    siete scorretti, ero sotto la tipa dell’header e mi avete tagliato.
    E pensare che non era stata neanche la mia performance migliore…
    ok, vado……

  267. focusreload 08/01/2013 alle 7:26 pm

    @Redazione: il vostro server deve avere il mio stesso pusher. 🙂

  268. doggolo79 08/01/2013 alle 7:26 pm

    Handa
    Schelotto Samuel Chivu pereira
    Guarin cambiasso Gargano
    Palacio rocchi Cassano

    Così perdiamo anche col Pescara
    Ah la ma la rosa del Pescara rispetto alla nostra..alter sport

  269. focusreload 08/01/2013 alle 7:25 pm

    Piccolo flash del dopo-trip: la viola compra rossi che è rotto. Sta a vedere che lo ha fatto per rassicurare ljajić e nello stesso tempo tenerlo sul chi vive.

  270. focusreload 08/01/2013 alle 7:23 pm

    Piccolo flash post Lsd: la viola compra rossi che è rotto. Sta a vedere che è una mossa per rassicurare ljajić e nello stesso tempo tenerlo sul chi va là.

  271. ugoland 08/01/2013 alle 7:16 pm

    io invece mi intristisco ripensando ai tempi in cui la dirigenza affermava: “alla juve che compra roberto baggio noi rispondiamo comprando fausto pizzi!”
    ah quanto tempo è passato…

  272. doggolo79 08/01/2013 alle 7:16 pm

    Incontro per Schelotto
    2 mln più la metà di Livaja
    Dai levriero corri.
    Corri levriero.
    Cazzo Schelotto 😔

  273. ugoland 08/01/2013 alle 7:14 pm

    bene bene, è bastata una bella fagiana nell’header e il tono della conversazione torna sbaciucchione. Non cambierete mai!

  274. focusreload 08/01/2013 alle 7:07 pm

    X me la tipa dell’header sta intonando uno yodel.
    Allego un indizio sull’identità di chi le ha insegnato a yodelare.

  275. ègr 08/01/2013 alle 6:51 pm

    3 giornate alla scimmia.

  276. dannylupocattivo1 08/01/2013 alle 6:45 pm

    chi gradisce un header animato?

  277. il daddy 08/01/2013 alle 6:40 pm

    Ho verificato, il piccolo e dolce Remy è un ’77.
    Effettivamente rientra nei parametri attuali.

  278. papagnolo 08/01/2013 alle 6:30 pm

    @MaxCN 08/01/2013 alle 5:35 pm
    @ Prozio 08/01/2013 alle 1:57 pm
    ci è andata di lusso, la befana avrebbe potuto portarci anche benny carbone

    Ma anche Ferrante. o Maniche. o Batistuta zoppo.
    Fonti attendibili mi confermano che dopo una lunga trattativa prenderemo uno tra Kili Gonzales e Solari, due che non abbiamo mai trattato.

  279. macri71 08/01/2013 alle 6:29 pm

    Gargano ha due tavolieri al posto dei piedi

  280. alinghi2 08/01/2013 alle 6:25 pm

    @xxxyyy
    sacrosanta verita’,purtroppo
    Per aiutare la nostra societa’ io potrei dare a Moratti il mio Burgman del 2001 con adesivo dell’Inter.
    Lo mette in vendita online per 1 milione,lo paga la Pirelli e a me ne restituisce 10.000.

  281. geronazzoprimo 08/01/2013 alle 6:13 pm

    Redazione furbacchiona 🙂

  282. geronazzoprimo 08/01/2013 alle 6:12 pm

    Remi-Remy. Era divertentissima.Ma anche un po’ sconcia.Sconcia.

  283. sullina 08/01/2013 alle 6:10 pm

    Secondo me alla tipa dell’header sorridono le labbra.

    (ma cosa mi fate scrivere…)

  284. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 08/01/2013 alle 6:09 pm

    secondo me la tipa dell’ header ha appena pestato una merda

  285. specialcla 08/01/2013 alle 6:08 pm

    Io le formazioni non le faccio mai ma stavolta voglio dare i miei consigli a branca per l’anno prossimo ecco il mio 3-4-1-2:

    Uomo Ragno
    Babil Junior – Gundam – Mazinga
    Goldrake – Babil junior – Fantaman – God Sigma
    Ken il guerriero
    Remi – Hurricane Polimar

    Lupen se l’è già assicurato con un mega contratto una squadra di torino…

  286. Ivano Steri 08/01/2013 alle 6:06 pm

    Quindi possiamo andare a casa di Paulinho quando vogliamo? Quando andrà a Parigi gli scrocchiamo una cenetta in qualche ristorante cazzutissimo, di quelli che col cazzo poggi i gomiti sul tavolo.

  287. MaxCN 08/01/2013 alle 5:53 pm

    Prozio, poco ma sicuro

  288. Prozio 08/01/2013 alle 5:44 pm

    MaxCN, sai che Benny Carbone oggi come oggi troverebbe pur il posto da titolare?

    😦
    😦
    😦

  289. corripasinato 08/01/2013 alle 5:37 pm

    Ma la frase “tieni sta crosta di fontina” il dolce Remy lo sta dicendo alla tipa dell’header? No, perché sapevo del grana, ma dei formaggi a pasta semimolle non mi aspettavo questi effetti.

  290. ilxxxxxeilxxxx 08/01/2013 alle 5:36 pm

    @4javier85
    è vero che è un raggiro (parlo del psg sul fatto q.). Ma come lo blocchi. Non va bene la sponsorizzazione? ok, io PSG produco un pallone di marmo che vendo sul sito a 500 milioni di euro, e lo sceicco o compra. Il gioco è fatto, no? Si raggira in ogni modo. Non puoi evitare che ti regalino dei soldi. Solo proventi classici? Ok, il posto in prima fila allo stadio dei principi, su trono in oro vale 50 mln a partita. E lo vendo allo stesso sceicco ogni domenica.
    Penso alla porcata degli scambi da giocatori di 16 anni tra milan e inter per svariati milioni. E a mio nonnos che mi diceva: “ti do il mio cane che vale 15 miliardi in cambio dei tuoi due gatti che ne valgono 7.5 cad. E siamo ricchi in due.”
    Lui scherzava e mi prendeva in giro, invece è andata proprio così.

  291. MaxCN 08/01/2013 alle 5:35 pm

    @ Prozio 08/01/2013 alle 1:57 pm
    ci è andata di lusso, la befana avrebbe potuto portarci anche benny carbone

  292. macri71 08/01/2013 alle 5:32 pm

    Si aggira, disorientato e confuso, un Cigno in viale Lombroso a Milano. Se viene da Grosseto spero lo prendano sotto.

  293. ègr 08/01/2013 alle 5:27 pm

    dolce remy usava la scimmia per tirar su i citti per comprarsi il crack.
    e ci credo che sono diventato un coglione.

  294. geronazzoprimo 08/01/2013 alle 5:18 pm

    Mezza punta – si – ma robusta – al vidia che tagli bene.
    Mi piace tratteggiare comme fanno gli Avvocati.
    Mi fa sentire in causa.

  295. macri71 08/01/2013 alle 5:15 pm

    basta terzini…ci serve una mezza punta

  296. Gabrielinho 08/01/2013 alle 5:13 pm

    Realsbatibal…dipende quali labbra le sorridono……….

  297. macri71 08/01/2013 alle 5:12 pm

    è Angelina Jolie ma non so da dove viene l’immagine…viene ehehehe

  298. realsbatibal 08/01/2013 alle 5:09 pm

    A me Schelotto pare un discreto giocatore. Non un cattivo acquisto.

    Detto questo, abbiamo in rosa Nagatomo che è esterno destro e abbiamo deciso di spendere 12,5 milioni per Pereira che è esterno sinistro, giusto? In più in rosa c’è Zanetti (dx) mentre lo stesso Jesus può stare a (sx).

    Adesso, o Pereira è un cesso e abbiamo buttato ignomignosamente 12,5 milioni in tempo di crisi nera; oppure mi spiegate il senso di comprare un altro esterno di fascia e non un cazzo di centrocampista centrale con piedi almeno decenti???

  299. furiabuia 08/01/2013 alle 5:06 pm

    ho sbagliato, puntare su “campagnaro”
    (marooonnabbenedettadellincoroneeta)

  300. Prozio 08/01/2013 alle 5:05 pm

    Comunque sottovalutate tutti la portata dell’acquisto di Rocchi… Per me riceverà il Premio Palombo 2013 per l’acquisto più interessante del mercato invernale.

  301. papagnolo 08/01/2013 alle 4:58 pm

    proporrei a questo punto di modificare il “Lucas Goombade of the day” con il più attuale “Sorrentino Goombade of the day”
    La difficoltà della trattativa è praticamente la stessa.

  302. Prozio 08/01/2013 alle 4:57 pm

    Sor Rentino: portiere de uno stabbile de Roma.
    OK, metto le dita nella presa della corrente…

  303. rabahmadjer 08/01/2013 alle 4:57 pm

    oltre a remy, esigo il ritorno di oba oba.così almeno facciamo remy-martins e ci beviamo su.

  304. rabahmadjer 08/01/2013 alle 4:55 pm

    com’è che la redasiun ha sempre degli header di primissima…..

  305. geronazzoprimo 08/01/2013 alle 4:54 pm

    sorrentino? Fan di Alan Sorrenti.

  306. geronazzoprimo 08/01/2013 alle 4:53 pm

    sorrentino? Neonato di Sorrento.

  307. realsbatibal 08/01/2013 alle 4:50 pm

    Sull: “Pensa Gabri, per me vale il contrario. Ti parlo solo perché capisci di calcio.”

    Non c’è niente da fare: quando una donna ci si mette, t’ammazza con il sorriso sulle
    labbra… 😉

  308. ilmonday 08/01/2013 alle 4:50 pm

    io parlo con voi nonostante parliate con Branca…

  309. ilmonday 08/01/2013 alle 4:49 pm

    la tipa dell’header ha visto uno scatto di Alvarez…o un passaggio riuscito di Gargano..

  310. Gabrielinho 08/01/2013 alle 4:48 pm

    Io parlo con Prozio solamente perchè parla con Sullina nonostante lei capisca di calcio…

  311. 4javier85 08/01/2013 alle 4:47 pm

    È inequivocabile che durante questo scatto sul set non fossero presenti solo LaChapelle e la Jolie…

  312. Prozio 08/01/2013 alle 4:47 pm

    non so se sia la cantante, bisognerebbe metterle il microfono davanti alla bocca e vedere cosa sa fare

  313. realsbatibal 08/01/2013 alle 4:45 pm

    Secondo me la tipa dell’header è una cantante

  314. Prozio 08/01/2013 alle 4:41 pm

    Io parlo con Sullina NONOSTANTE lei capisca di calcio

  315. demondaniel 08/01/2013 alle 4:33 pm

    comunque Interistiorg è proprio come l’Inter…quando non c’è una Guida che ci indica la via ci perdiamo in cazzate!
    Quindi Redazione non abbandonarci più!

  316. demondaniel 08/01/2013 alle 4:26 pm

    nuovo header da paura!

  317. sullina 08/01/2013 alle 4:25 pm

    Pensa Gabri, per me vale il contrario. Ti parlo solo perché capisci di calcio.

  318. il daddy 08/01/2013 alle 4:13 pm

    Moratti ha una fottuta paura del redditometro.
    Se compra un bipede nuovo gli si piazza il fisco alle calcagna.
    Meglio l’usato. Meglio mantenere un basso profilo.

  319. il daddy 08/01/2013 alle 4:11 pm

    Remy era quello che divideva il pezzo di pane raffermo coi cani e la scimmia?

  320. elmichetta 08/01/2013 alle 3:57 pm

    sia chiaro che se riusciremo ad accaparrarci il dolce Remy e’ solo perche’ un ponte sul naviglio lo attira piu’ di un new-castle, il gigimeroni ci insegna…

    ok, vado, gia’ fatto abbastanza danni per oggi…

  321. elmichetta 08/01/2013 alle 3:49 pm

    ProLoco Qatar > PSG 200 milioni/4 anni
    Pirelli > Inter 15 milioni anno??
    Visto che la potenza e’ nulla senza controllo, andato via il Mou la Pirelli ha tolto il carburante a Massimone…

  322. Gabrielinho 08/01/2013 alle 3:49 pm

    Continuo a parlarti solo perchè sei una gran figa!

  323. 4javier85 08/01/2013 alle 3:47 pm

    – Se riprendiamo Jugovic, dobbiamo ingaggiare pure Vieri. O si sono lasciati?
    – Schelotto è un Pereira senza fase difensiva.
    – L’offerta al Catania è pubblica già da un paio di giorni.
    – Sul Fatto c’è un bell’articolo sulla porcata del PSG.

  324. Gabrielinho 08/01/2013 alle 3:47 pm

    ah Sull…mi ero dimenticato…dopo il “vai a fanculo” di ieri…volevo solo ricordarti…che di calcio non capisci un cazzo! Ma non ti dico nulla che già non sai…

  325. sticassy 08/01/2013 alle 3:47 pm

    Mercato, il Fontanellebranca soffia Gennaro Cremascioni all’Inter. Il club di seconda categoria soffia il centrocampista trentaseienne con un’offerta di 350 euro più bonus che ha spiazzato la dirigenza del Casamorcia Raggio. Branca: “eravamo molto vicini, è prevalsa la volontà del giocatore”

  326. elmichetta 08/01/2013 alle 3:46 pm

    Lodi e’ a un passo dal nuovo stadio

  327. ilmagnolia70 08/01/2013 alle 3:45 pm

    Una dedica a Sullina e ad ivanzamorano18

  328. gigimeroni 08/01/2013 alle 3:40 pm

    “Vivi tu con fantasia, salti su il primo treno e via,
    tu lo sai un grillo cos’è, sogni però di andare in città;
    quando poi che compagnia, senza cena però che allegria!
    Tu non hai un tetto su te basta però un ponte per voi”
    Ma ‘sto Remy cos’è…un orfano o un tossico? Me lo chiedo da trent’anni….

  329. furiabuia 08/01/2013 alle 3:37 pm

    bentrovati a voi tutti!

  330. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 08/01/2013 alle 2:57 pm

    @faccia
    il figlio di Platini, avvocato, lavora per la società del Qatar che controlla il PSG; è Platini che ci prende per il culo.

  331. lastutillo 08/01/2013 alle 2:51 pm

    Propongo l’accoppiata con Peline.

  332. ilmonday 08/01/2013 alle 2:44 pm

    Avvistato Branca all’Ikea…grandi acquisti in vista..

  333. facciadaperno 08/01/2013 alle 2:40 pm

    Pare che lo sponsor del Psg ( in pratica la Proloco del Qatar) cacci 700 milioni di euri in 4 annI a Ibra e amici., iA parte ogni considerazione di FPF e di come Platini si faccia prendere per il culo, la Pirelli da all’Inter intorno ai 15 milioni all’anno. Ecco perché Rocchi lo allena Strama e non Il ciccio bbilanista.

  334. davidemporio3 08/01/2013 alle 2:33 pm

    che bello sarà andare a ricomprare al triplo la metà di qualche nostro giovane… ma regalargli jonatan no?

  335. macri71 08/01/2013 alle 2:31 pm

    Longo torna come vice Milito, vice Rocchi o per tenere compagnia a Livaja in panchina?

  336. Prozio 08/01/2013 alle 1:57 pm

    (e Buon Anno a tutti, anche se la befana ci ha portato il carbone)

  337. Prozio 08/01/2013 alle 1:56 pm

    20 per il Chino!

  338. ivanzamorano18 08/01/2013 alle 1:54 pm

    Sullì i tuoi commenti se non sono soft-core non sono interessanti.
    Comunque ti sei giocata una buonissima pasta con mozzarella e melanzane che mi stavo cucinando e che volevo offrire ai goombadies via etere. Tieniti pure il tuo 8, io mi prenderò il 18 di Dalmat.
    Purtroppo tornerò ad offendervi solo in serata, spero che non mi mandiate Branca a convincermi di diventare un goombade buono, la sua astuta dialettica mi intimorisce.
    Buon appetito.

  339. francoangeli 08/01/2013 alle 1:49 pm

    Che poi nessuno ha ancora sottolineato la grande tattica da raffinato pokerista di MM che nelle interviste di gennaio, come ogni anno, ribadisce: “niente rinforzi, niente, siamo a posto così”, in modo che – lui pensa – le altre squadre credono che non ci sia voglia di investire e così si fa un bell’affare low cost al ribasso.

  340. unodinoi83 08/01/2013 alle 1:42 pm

    Mmmmmh Jugovic…..potrebbe essere un’idea

  341. sullina 08/01/2013 alle 1:42 pm

    @ivanzamorano18
    Per il numero 8 mettiti pure in fila perché ho i diritti d’anzianità.

  342. ivanzamorano18 08/01/2013 alle 1:29 pm

    Mi avete privato dell’8 di Jugovic. Qualcuno vuole morire.

  343. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 08/01/2013 alle 1:29 pm

    ma dai cazzo…Lodi non ha neanche la metropolitana.

  344. Gabrielinho 08/01/2013 alle 1:26 pm

    l’INTER vuole Lodi…posizone strategica per costruirci degli alberghi…speriamo ce lo regalino con una carta “imprevisti”!

  345. macri71 08/01/2013 alle 1:21 pm

    che poi se Strama chiede Lodi quel diavolo di Branca è capace di portagli Todi.

  346. Gabrielinho 08/01/2013 alle 1:15 pm

    Secondo Tuttosport, l’Inter avrebbe presentato al Catania un’offerta irrinunciabile: 2 milioni più la comproprietà di due giovani tra Livaja, Duncan , Crisetig , Bessa e Romanò.

    Ecco cosa volevo scrivere come Primo commento!!!

  347. doggolo79 08/01/2013 alle 1:15 pm

    Sul sito di Luciano non arrivi mai prima però

  348. sullina 08/01/2013 alle 1:12 pm

    Tutte merde tranne l’Inter.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: