Interistiorg

Il sito che vi amerebbe tutti, se solo ne avesse il tempo

Moratti: “Lavoriamo per difenderci dagli attacchi di chi ci sta vicino”. Gli alieni ci spiano: a noi, al Milan e alla Juve

La virata paranoica dei dirigenti italiani.

Ha iniziato Marotta con gli arbitri terroni. Poi Galliani con la giornalista del TG1, colpevole di domande. Ora Moratti con misteriosi vicini.

E se faceste soltanto cagare?

1.305 risposte a “Moratti: “Lavoriamo per difenderci dagli attacchi di chi ci sta vicino”. Gli alieni ci spiano: a noi, al Milan e alla Juve

  1. caperucitaroja 19/02/2013 alle 4:07 pm

    Lord stai sereno. Non si tratta di un vecchio coi pannelli solari, ma di un membro della redazione che si abbronza utilizzando pannelli di cartone rivestiti di domopak alluminio per direzionare i raggi del sole.

  2. votez mr. a 18/02/2013 alle 8:54 pm

    Abito e Firenze e per un pelo non sono andato a vedere la partita allo stadio, poi causa impegni vari non l’ho proprio vista. Pare male male. La mia idea è che Stramaccioni non abbia così tante colpe, ma che queste siano da addossare principalmente alla società. Due cose in particolare ci stanno rovinando: le campagne acquisti dal post-triplete, gestite malissimo, e il sistematico cedere alle pretese del gruppo-asado. Purtroppo la verità è che l’Inter non è una società abituata a vincere e Moratti (e i dirigenti), dopo aver conquistato la Champion’s, si è cacato in mano. Invece di fare quello che bisognava fare ha voluto credere che quel gruppo potesse continuare a vincere, senza osare alterarne gli equilibri. E tutto questo Strama deve stare a novanta.
    Detto questo, io credo che per il derby scatterà un orgoglio che paradossalmente proprio la vecchia guardia può avere. Li facesse recuperare e li schierasse tutti in campo contro il Milan: se vogliono affondare che lo facciano in quella serata, se hanno il coraggio.

  3. 4javier85 18/02/2013 alle 2:04 pm

    Inutile sostenere che Stramaccioni sia scarso, stupido, senza idee etc. etc. Ancora più inutile da parte di chi lo sosteneva prima ancora di vedere una sola formazione messa in campo. Si chiama pregiudizio, e non è esattamente un chiaro sintomo di intelligenza. E non la menate con l’inesperienza: Capello prima di vincere tutto col milan, aveva allenato solo le sue giovanili.
    La verità è che non sappiamo quale sia l’idea di strama, perchè non è mai messo in condizione di attuarla causa premiata ditta Zanetti-Cambiasso. Tutte le minchiate tattiche partono dall’assunto che questi due debbano giocare. Difesa a tre e poi a quattro per trovare un posto al capitano dove non si noti troppo che è pressochè inutile, kovacic a ripiegare su Cuadrado perchè il cuchu non ce la fa, guarin dietro le punte perchè la posizione di interno di centrocampo, dalla quale farebbe sfaceli, è la più comoda per i cadaveri che a malapena deambulano.
    Il motivo per cui deve andarsene, è che il suo gioco non lo vedremo mai, visto che non ha i coglioni per mettersi contro i capibastone. Il prossimo che arriva mi starà bene anche che sia tatticamente incompetente, ma che abbia le palle di panchinare questi due e gli altri che ritiene non debbano stare in campo. Possibilmente senza fare la fine di Benitez.

  4. Steelee12 18/02/2013 alle 1:26 pm

    Io sono un bastian contrario, dunque resto sul carro di Strama anche se non ha fatto entrare Rocchi Horror gol (che quindi non ha potuto festeggiare il gol con l’autocombustione)

  5. lordpeto 18/02/2013 alle 11:40 am

    Mi fa piacere che qualcuno chiede scusa a doggolo per le critiche a strama. E’ anche giusto ricordare che io sono stato il primo a criticare quello con la cresta 🙂

  6. macrievic71 18/02/2013 alle 11:13 am

    Fiorentina Inter 4 – 0, Strama: tanta roba

  7. ugoland 18/02/2013 alle 11:09 am

    benitez è un allenatore esperto, ma non è riuscito a cavare un ragno dal buco. Anche ranieri e gasperini erano esperti. Non è questo il problema. Moratti è una brava persona, un signore, ma gestire una società è una cosa seria, non fa per lui. ha cambiato decine di dirigenti ma forse sarebbe il caso di tirarsi indietro e fare gestire ad altri. risparmierebbe soldi e il fegato (anche il nostro). ma non gli è manco venuto il sospetto che c’è qualcosa che non funziona nell’inter?

  8. Pablo (@Pablo13872) 18/02/2013 alle 11:06 am

    Commento solo per manifestare la mia discesa dal carro di Strama: OK l’hanno messo lì a governare da solo la zattera in mezzo alla tempesta però qualcosa di meglio lo può fare… Che so, guardati i dvd della Fiorentina e cerca almeno di tamponare il loro gioco sperando di fare un golletto in contropiede oppure spiegaci xchè hai voluto Kovacic e poi lo togli dopo un tempo per lasciare dentro due mummie, hai voluto un esterno destro e poi lo metti dentro a 20 minuti dalla fine col risultato compromesso, hai trovato un minimo di quadratura con la difesa a tre e passi a quattro lasciando il centrocampo in mano agli avversari…. Mi spiace dirlo ma credo di dover dare ragione a Doggolocevic quando lo criticava aspramente…

  9. ilmonday 18/02/2013 alle 11:05 am

    bistecca alla fiorentina batte asado….non era un turno di campionato ma una serata di masterchef.. (la prendo a ridere per non imbottirmi di tritolo e farmi scoppiare alla pinetina)

  10. doggolocevic 18/02/2013 alle 11:04 am

    Secondo me il gatto di Paolo Azzano avrebbe un idea di calcio superiore a quella di Strama.
    4 centrocampisti su 4 impiegati fuori ruolo è qualcosa che non avevo visto manco con Tardelli.

  11. Paolo Azzano 18/02/2013 alle 11:00 am

    (parlo per me)
    Non critico stramacoso oggi.
    Per me è stato semplicemente folle affidare la panchina dell’INTERNAZIONALE FC ad un ragazzo di 37 anni con l’esperienza nel calcio professionistico che ha il mio gatto.
    E’ una cosa talmente banale che mi vergogno a parlarne.

    La squadra gioca così (a caso) da settembre.
    Solo un culo colossale c’ha permesso di arrivare a 43 punti velocemente, perchè se pensiamo al gioco a me non viene in mente una partita giocata da inter in 6 mesi (tolte le due col pescara).

    Che poi lui sarà usato come capro espiatorio da moratti e la sua criccca, lo so anche questo da settembre.
    Ciò non toglie che metter lì stranfaloni è stato un atto di stupidità totale.

  12. lordpeto 18/02/2013 alle 10:57 am

    Piccola curiosita’: ma solo a me Ausilio sembra parente strettissimo di branca? Dev’esserci una brutta storia d’incesti per giustificare la presenza di sti soggetti dai lineamenti rapaci in sella all’Inter, nonostante le cazzate in serie. Fateci caso, sono uguali. Forse sono la stessa persona?

  13. ugoland 18/02/2013 alle 10:56 am

    se vogliamo trovare lati positivi per lo meno domenica pereira sarà squalificato

  14. lordpeto 18/02/2013 alle 10:55 am

    Sapete tutti bene quanto poco stimo stramaccioni din dal primo istante. Eppure se lo criticate oggi fate il gioco di moratti.
    E’ un povero presuntuosetto incapace che se la sente calda, e’ nato cosi’, non e’ colpa sua. La colpa e’ di chi l’ha messo li, facendolo passare come il nuovo (bleah, no, non riesco a scriverlo). Di chi ha preso prima di lui gasperini. Di chi ha regalato eto’o e incenerito in tre anni la squadra piu’ forte di sempre. Strama in questa squadra di merda ci sta come il cacio sui maccheroni, anzi come il moscone sugli stronzi. Una merda per delle merde gestiti da delle merde giganti. Undici tifosi presi a caso nel settore ospiti avrebbero fatto una figura migliore. E’ ora di contestare seriamente chi ha in mano la baracca, e lo dico col cuore in mano perche’ a MM, nonostante tutto, voglio bene e lo rispetto, ma deve avere il buon senso di cacciare le merde che lo stanno affossando.

  15. facciadaperno 18/02/2013 alle 10:53 am

    E comunque io capisco come Strama possa essere stato sorpreso dal fato contrario : per dire, stamane io stesso ho preso la quinta multa dopo aver parcheggiato sempre, in divieto di sosta, davanti alla sede dei Vigili della mia città….se non è sfiga questa….

  16. facciadaperno 18/02/2013 alle 10:49 am

    Dai però il cambio Palacio Schelotto sul 4 a 0, ha sorpreso anche voi che pensate di sapere tutto sul calcio e le tattiche….

  17. Gabrielinovic 18/02/2013 alle 10:44 am

    Alinghi, mi trovi d’accordo, porco cazzo (cit.) hanno messo li quel poveretto senza un minimo di esperienza e probabilmente con non troppe capacità…e gli hanno affidato una squadra inguardabile…nel giro di 6 mesi hanno venduto tutti e dico tutti i giocatori che avessero una parvenza per esser chiamati tali…
    l’hanno messo li come se fosse un pupazzo, e lui sta facendo il pupazzo in piena regola…dice sempre VA BENE…dice SIAMO A POSTO COSI…cazzo ma ve lo ricordate Mourinho che in diretta?
    “Moratti sa quello che voglio…certo se non arriva dovremo ridimensionare i nostri obbiettivi” (voleva quaresma dio bono…si è incazzato perchè dopo milito motta lucio pelè e maradona…voleva QUARESMA)…A questo gli vendono tutti…e lui dice sempre va bene!!!!
    E’ un pupazzo…lo trattano da pupazzo…e sul contratto ci sarà scritto…”o fai il pupazzo o e ne vai affanculo”…se non fosse così, dopo mezza sconfitta l’avrebbe già mandato a casa il buon moratti!

  18. ugoland 18/02/2013 alle 10:35 am

    a questo punto dare la colpa al tecnico è comodo per tutti. Strama è in confusione totale ma nessuno della società lo aiuta. A pagare sarà lui alla fine e gli altri salveranno la testa. come ogni volta, come sempre all’inter…..

  19. doggolocevic 18/02/2013 alle 10:32 am

    11 mesi di inter senza dare uno straccio di gioco alla squadra. Zero assoluto
    Stramaccioni è colpevole quanto Branca.
    Spero a giugno di vederli andare via mano nella mano verso quel posto chiamato affanculo.

  20. macrievic71 18/02/2013 alle 10:32 am

    alinghi
    tutte cose giuste ma una formazione più “adatta” per affrontare la fiore la poteva mettere, invece di quella merda vista ieri sera. Se qualcuno era stanco doveva accorgersene, due punte di cui una immobile (e che comunque si è dato da fare) poteva evitarle, Zanna e Naga inguardabili, gente fuori ruolo, Cambiasso statico. Lui ha degli scarponi ma 4 pere, che potevano essere 8, non le prendeva il torino o l’atalanta.

  21. alinghi2 18/02/2013 alle 10:24 am

    Questa era la rosa dell’Inter 2009-2010.
    Ok,c’e’ Stramaccioni e non c’e’ piu’ colui che mette a sedere il Signore alla Sua destra,ma
    se analizziamo chi non c’e’ piu’ ,ma soprattutto come sono andati via(cioe’ svendendoli o regalando praticamente i cartellini ,anzi ,pagando per farli andare via),e dai soldi spesi per sostituirli con degli emeriti pipponi,si puo’ capire facilmente che Stramaccioni e’ l’ultimo dei problemi che abbiamo.
    Mourinho ,la sera di Madrid,dichiaro’ che l’Inter era ormai una societa’ forte,pronta per essere competitiva per anni.
    Invece e’ stato iniziato da subito un percorso per smantellare tutto.
    Poi diamo la colpa a Stramaccioni,guardiamo il dito e non la luna.

    PORTIERI
    CASTELLAZZI Luca
    JULIO CESAR Soares de Espindola
    ORLANDONI Paolo
    DIFENSORI
    CHIVU Cristian Eugen
    CORDOBA Ivan Ramiro
    LUCIO Lucimar Ferreira Da Silva
    MAICON Douglas Sisenando
    MATERAZZI Marco
    SAMUEL Walter Adrian
    SANTON Davide
    ZANETTI Javier Adelmar
    CENTROCAMPISTI
    CAMBIASSO Esteban Matias
    KRHIN Rene
    MARIGA McDonald Wanyama
    MOTTA Thiago
    MUNTARI Sulley Ali
    SNEIJDER Wesley
    STANKOVIC Dejan
    ATTACCANTI
    BALOTELLI Mario Barwuah
    BIABIANY Jonathan Ludovic
    ETO’O Samuel Fils
    MILITO Diego Alberto
    PANDEV Goran

  22. ilfumattiamubarak 18/02/2013 alle 10:11 am

    Bastava vedere la faccia di cazzo di Stramaccioni nella foto sul treno per capire che finiva di merda.
    Errare è umano, perseverare è leonardo.

  23. macrievic71 18/02/2013 alle 10:00 am

    Visto lo spazio che c’era si potevano apparecchiare una bella tavolata in mezzo al campo, cosi tra andata e ritorno si fermavano a bere e mangiare qualcosa quelli della fiore.

  24. macrievic71 18/02/2013 alle 9:54 am

    Quando Strama ha detto rombo devono aver capito rumba

  25. Paolo Azzano 18/02/2013 alle 9:49 am

    E’ davvero soprendente come un tecnico di 37 anni che non ha mai giocato ne allenato tra i porofessionisti, sia già così esperto.
    Bravo strama!

  26. macrievic71 18/02/2013 alle 9:49 am

    ci hanno fatto il culo cuadrado, merda

  27. corripasinato 18/02/2013 alle 9:30 am

    Io comunque ho deciso: quest’anno niente vacanze in Toscana.

  28. Homer J. Simpsonvìc 18/02/2013 alle 9:29 am

    … che dire?

    porco il cazzo!! (cit.)

  29. ilmagnolia70 18/02/2013 alle 9:28 am

    @focusreload18/02/2013 alle 12:31 am
    Mi unisco alla stima.
    Porco il cazzo.

  30. crusherant 18/02/2013 alle 9:11 am

    focus,, un abbraccio!

    PORCO IL CAZZO!

  31. lordpeto 18/02/2013 alle 8:22 am

    Che geniacci all’inter: hanno perso apposta per superare i bilanelli al derby. Che strateghi!

  32. cvisetig 18/02/2013 alle 2:38 am

    @cupthestutz
    appoggio il cocker (!) per focusreloaded e rilancio: nella colonna di destra, voglio l’immagine di un santo e al posto della faccia l’avatar del nostro amico martire!

  33. cuci9 18/02/2013 alle 1:53 am

    E comunque una squadra che in difficoltà fa entrare Alvarez, Pereira e Schelotto, è più in difficoltà di quanto creda.

  34. cuci9 18/02/2013 alle 1:47 am

    Stasera è stato quasi peggio di quando ho scoperto che Mengoni ha battuto gli Elii… e settimana prossima ci sono le elezioni…

  35. kylexy87 18/02/2013 alle 1:43 am

    quoto il coker a focusreload. Triste serata. Imbarazzanti in campo. Riusciamo sempre, porco il cazzo (cit. obbligata), a rivitalizzare squadre e giocatori in difficoltà : Jovetic e Lljalic prima di stasera non segnavano da ere e non riuscivano ad esprimersi, la Fiorentina era in crisi di risultati. Arriva l’Inter e tutto questo sparisce. Che bello che è fare beneficenza. Ci fa sentire migliori.
    p.s.= Voglio bene al Mister e l’ho sempre difeso, ma post Giuve-Inter si è rotto qualcosa e nonostante mesi e giocatori e moduli cambiati non si riesce a tornare ad un calcio decente. Non si può giocare a calcio senza correre! NON corrono sti bastard!i Gli avversari arrivano tutti prima sulla palla, cazzo! CAZZO! Stasera sono riuscito a vedere due giocatori della fiore IN DUE ad anticiparsi da soli per Dio. Li stiamo a guardare. Una cazzo di palla filtrante e sia fottuti, come, porco il cazzo, è possibile???

  36. interclubqingdao 18/02/2013 alle 1:16 am

    HANDANOVIC 7
    Strano dare 7 in una partita in cui si perde 4-1? No, se si considera che entriamo in campo in 9 più due mafiosi. E i 9 saranno tutti sopra la sufficienza. Handanovic salva 4 goal fatti.
    ZANETTI 2
    Ecco il capo-clan. Non parliamo più di anticipare un avversario, già scordato da un pezzo, ma neanche accorcia più. Perché? perché altrimenti lo saltano secco e lui lo sa. Allora, lo sa e pretende di giocare?
    Questa volta neanche si propone.
    Il gioco della Fiorentina si sviluppa tutto dalla sua parte, grazie dell’ennesima figura di merda, capitano.
    RANOCCHIA 6
    Non molla e mostra orgoglio spingendosi in avanti.
    JUAN JESUS 6
    Anche lui, quando sul torello della Fiorentina iniziano gli olè, non accetta mai la condizione di sfigato e combatte fino all’ultimo.
    NAGATOMO 6
    Mai in difficoltà con Quadrado, ma il gioco della Fiorentina si sviluppa a sinistra raramente.
    CAMBIASSO 2
    Ecco l’altro mafioso dell’asado. Parte a destra, ma dopo il secondo goal Stramapirla capisce che deve rompere il binario dei due mafiosi e lo sposta a sinistra. Mai un recupero, prova una giocata di prima e sparacchia il pallone. Insieme a Zanetti lasciano subito la squadra in 9, pronti per il derby?
    KUZMANOVIC 6
    Pensava di essere arrivato nella squadra che tante volte lo aveva fatto soffrire quando era a Firenze.
    KOVACIC 6,5
    Corre tanto e si muove sempre con intelligenza. Anche lui si starà domandando dove è capitato.
    GUARIN 6
    La partita con i ferrovieri della Transilvania lo aveva impegnato parecchio. Ma è giusto così, quello si che è un torneo importante.
    CASSANO 7
    Inventa come al solito e lotta più del solito.
    PALACIO 6
    Non è colpa sua se non è una prima punta e non è colpa sua se Stramapirla non è Montella, perché anche Montella ha giocato senza una prima punta.
    ALVAREZ 6,5
    Entra sul 2-0 e lotta con la sua solita classe. peccato che non avrebbe dovuto sostituire Kovacic ma il cadavere di Cambiasso.
    GARGANO 7,5
    Non ha giocato, ma il suo fantasma volteggiava sui mausolei di Zanetti e Cambiasso.

    STRAMACCIONI 2
    1) Ci mette 20 minuti a spostare Cambiasso dall’asse con Zanetti, peccato che eravamo già sul 2-0, grazie ad Handanovic, perché poteva essere già uno 4-0.
    2) Sa di partire in 9 contro 11 e non considera di aver giocato con gli sticazzi-rumeni? Doveva almeno metterne 4 che correvano. O considerava Zanetti uno dei freschi? Zanetti ormai è fresco tanto quanto la mummia di Lenin nella Piazza Rossa (anche se lì non c’è più).
    3) Se come allenatore aveva avuto l’autonomia di non far giocare, nell’ordine, Stankovic, Forlan, Zanetti e Cambiasso, allora va cacciato subito, se gli erano stati imposti, allora è inutile cambiare, in 9 contro 11 dal primo minuto perderebbe anche Mourinho.

  37. cipe4ever 18/02/2013 alle 1:15 am

    Porco il cazzo (cit.)

  38. cupthestutz 18/02/2013 alle 1:07 am

    Per me, questo di focusreload è il COCKER comment almeno del mese…
    Lo quoto e lo incornicio:

    Mia moglie ha avuto la MAGNIFICA idea di riempirmi la casa di ospiti stasera, porco il cazzo.
    Bimbi urlanti, una gobba, un bbilanista che fa battutine e che guarda la partita tifando senza ritegno per i viola, porco il cazzo.
    Pure il figlio del bbilanista è degno di tanto padre, porco il cazzo.
    E io verde di rabbia, schiaffato sul divano che non posso neanche bestemmiare liberamente perché ci sono dei minorenni, porco il cazzo.
    E la gobba (che poi è mia cognata) che ridacchia sotto i baffi facendo finta che non gli interessa che c’ha i bambini da fare giocare e sta zitta solo perché ieri sera totti gliel’ha messa nel culo, porco il cazzo.
    E il bbilanista che finalmente si tende conto che è ora che raccolga i suoi stracci mi butta lì la battutina se può venire a vedere il derby da me domenica prossima e io che gli dico, senza neanche guardarlo in faccia perché se lo faccio lo riduco in cenere e non posso perché ci sono i minorenni, porco il cazzo, e io dicevo che gli dico eh no quando c’è il derby non voglio nessuno tra i coglioni, porco il cazzo, moglie e figlia a letto alle nove meno un quarto e telefono rigorosamente staccato, porco il cazzo.
    Mia moglie (porco il cazzo): tutte le volte che chiama quegli scassacoglioni si perde (ad es. l’anno scorso con le merde, e per merde intendo la rube, oppure quest’anno che la gobba e il suo stuolo sono arrivati in casa mia nel momento esatto in cui il napoli accorciava le distanze), lo dovrebbe sapere, invece no, porco il cazzo, lei queste cazzate scaramantiche mica le considera, porco il cazzo, poi però si va a giocare al lotto i numeri che le dà in sogno quella buonanima di sua nonna, porco il cazzo.
    E al 90esimo tutti che se ne vanno porco il cazzo, e io che rimango lì da solo che non ho più neanche motivo per bestemmiare perché è già finito tutto, porco il cazzo, e, porco il cazzo, dio solo, si proprio l’onnipotente in persona, porco il cazzo, solo lui sa benissimo quanto mi farebbe bene bestemmiare a tutto spiano e senza ritegno, tanto dio, proprio lui, l’onnipotente, non esiste, quindi non c’è paradiso non c’è dannazione, anche un hitler del cazzo alla fine l’ha sfangata senza pagare niente, porco il cazzo, non vedo perché proprio IO mi dovrei meritare l’inferno, porco il cazzo. Poi uno diventa serial killer. Porco il cazzo.

  39. realsbatibalovic 18/02/2013 alle 12:39 am

    A Moratti non fregava un cazzo di vedere Balotelli (4 gol in 3 partite) al Bilan. No, a lui piace Rocchi. Ma vaffanculova.

  40. pedrus 18/02/2013 alle 12:32 am

    Quella che “Stramaccioni sta cavando il massimo da questa squadra” NON SI PUO’ SENTIRE…
    Avere una squadra di capre, può essere un limite per i risultati, non per il gioco assente.
    Anche perchè Siena, Torino, Cagliari e non solo, con rose oscene, ci hanno dato una lezione di calcio.

  41. focusreload 18/02/2013 alle 12:31 am

    Mia moglie ha avuto la MAGNIFICA idea di riempirmi la casa di ospiti stasera, porco il cazzo.
    Bimbi urlanti, una gobba, un bbilanista che fa battutine e che guarda la partita tifando senza ritegno per i viola, porco il cazzo.
    Pure il figlio del bbilanista è degno di tanto padre, porco il cazzo.
    E io verde di rabbia, schiaffato sul divano che non posso neanche bestemmiare liberamente perché ci sono dei minorenni, porco il cazzo.
    E la gobba (che poi è mia cognata) che ridacchia sotto i baffi facendo finta che non gli interessa che c’ha i bambini da fare giocare e sta zitta solo perché ieri sera totti gliel’ha messa nel culo, porco il cazzo.
    E il bbilanista che finalmente si tende conto che è ora che raccolga i suoi stracci mi butta lì la battutina se può venire a vedere il derby da me domenica prossima e io che gli dico, senza neanche guardarlo in faccia perché se lo faccio lo riduco in cenere e non posso perché ci sono i minorenni, porco il cazzo, e io dicevo che gli dico eh no quando c’è il derby non voglio nessuno tra i coglioni, porco il cazzo, moglie e figlia a letto alle nove meno un quarto e telefono rigorosamente staccato, porco il cazzo.
    Mia moglie (porco il cazzo): tutte le volte che chiama quegli scassacoglioni si perde (ad es. l’anno scorso con le merde, e per merde intendo la rube, oppure quest’anno che la gobba e il suo stuolo sono arrivati in casa mia nel momento esatto in cui il napoli accorciava le distanze), lo dovrebbe sapere, invece no, porco il cazzo, lei queste cazzate scaramantiche mica le considera, porco il cazzo, poi però si va a giocare al lotto i numeri che le dà in sogno quella buonanima di sua nonna, porco il cazzo.
    E al 90esimo tutti che se ne vanno porco il cazzo, e io che rimango lì da solo che non ho più neanche motivo per bestemmiare perché è già finito tutto, porco il cazzo, e, porco il cazzo, dio solo, si proprio l’onnipotente in persona, porco il cazzo, solo lui sa benissimo quanto mi farebbe bene bestemmiare a tutto spiano e senza ritegno, tanto dio, proprio lui, l’onnipotente, non esiste, quindi non c’è paradiso non c’è dannazione, anche un hitler del cazzo alla fine l’ha sfangata senza pagare niente, porco il cazzo, non vedo perché proprio IO mi dovrei meritare l’inferno, porco il cazzo. Poi uno diventa serial killer. Porco il cazzo.

  42. 4javier86 18/02/2013 alle 12:29 am

    sto perculando Conte da ieri, e Stramaccioni ha appena detto le stesse cose. Minchia che depressione.

  43. enricopuntovic 18/02/2013 alle 12:22 am

    Per fortuna Zanetti non ha detto todasfinales …..

  44. unodinoi83 18/02/2013 alle 12:19 am

    Se qualcuno mi dicesse “Arriva un allenatore e cambia TUTTO” direi va bene.
    Possibilità di questo evento?
    Minori di io che mi metta assieme a Bar Rafaeli e che poi la scarichi dopo che mi sono stufato

  45. Prima l'Inter poi Topolino 18/02/2013 alle 12:17 am

    1260, la cilindrata della Ritmo.

  46. enricopuntovic 18/02/2013 alle 12:14 am

    Sul primo gol Zanetti é lontanissimo da pasqual. Sul 2′ gol chi è quel genio che la passa a jovetic kuz?

  47. Ivano Steri 18/02/2013 alle 12:14 am

    Sì, siamo d’accordo. Il punto è che non stiamo “costruendo” una squadra, ma stiamo mettendo le pezze quando capita. E questi sono i risultati.

  48. In Bocca Al Lupo Express 18/02/2013 alle 12:10 am

    @ Ivano Steri:

    Queste erano voci che giravano anche l’anno scorso. D’altra parte io mi chiedo come sia possibile che si infortuni la qualunque, diciottenni compresi, tranne loro due.

    Prima Zanetti non poteva fare l’interno perché non aveva più il passo, solo il terzino; adesso come terzino gli avversari li guarda. E in tutto questo, Stramaccioni gli regala una fascia destra in splendida solitudine mettendo un bel centrocampo a 3. Uno dei quali è Cambiasso, il quale dirige il traffico mentre gli avversari gli passano attraverso.

    Difesa schierata sulla riga di porta, 3 centrocampisti mezzo metro più avanti, e nonostante questo la Fiorentina arrivava in porta ogni 5 minuti. Il tutto con Guarin a spasso e Cassano e Palacio 80 metri più avanti, ché Kovacic nemmeno col pallone radiocomandato li avrebbe raggiunti. Come diavolo è possibile?

  49. enricopuntovic 18/02/2013 alle 12:06 am

    Si prende colpe che non sono sue Stramaccioni ……. Il sangue alle rape lo può cavare come lo sta facendo, ma non tutte le partite.

  50. demondaniel 18/02/2013 alle 12:02 am

    per me esonerare l’allenatore non serve a un cazzo,tanto anche Mou con 11 giocatori che neanche sul 2/3 a zero si scuotono un pò avrebbe vinto un cazzo.
    Cambiare allenatore sarebbe come dargli un’alibi,invece bisogna che si vergognino tutti :
    dal presidente al custode dellapinetina,passando per l’allenatore e i vecchietti che hanno francamente rotto il cazzo.

    abbiamo perso e ho bestemmiato

  51. ivanzamorano18 18/02/2013 alle 12:02 am

    Handanovic 6: fa segnare Ljajic per non fargli mettere il broncio.

    Zanetti 4: Non scende in campo, affiliandosi quindi alla protesta per le pensioni più alte del centro anziani cascina san Paolo.

    Ranocchia 4,5: Prova a metterci almeno un po’ di voglia.

    Juan 4: Fa rimpiangere Silvestre.

    Nagatomo 4: Come tutte le cose esotiche, alla lunga stufa.

    Cambiasso 3: Il presidente del centro anziani cascina San Paolo, evidentemente.

    Kuzmanovic 4: In barca totale: probabilmente gli sarebbe piaciuto anche avere una vela e spiaggiarsi su qualche costa svedese.

    Kovacic 5,5: E’ risaputo che la carta bruci a 451 gradi Fahrenheit; ora vediamo invece Kovacic…

    Guarin 3,5 : Non ha più voglia e rimane in attesa di offerte importanti (cit.)

    Palacio 4: Ogni tanto si vede dalle parti di Zanetti a chiedere “ma la partita quando inizia?”. La cosa sconcertante è che Zanetti gli ha risposto “non so”.

    Cassano 6: Ci chiedevamo quanto avrebbe resistito Cassano prima di un mal di pancia. Vediamo come te la cavi ora, Bond.

    Alvarez 4,5: A tutti quelli che lo criticavano: continuate.

    Pereira sv: Entra senza costrutto.

    Schelotto sv: Vedi Pereira.

    Stramaccioni 2: Dopo le ultime prestazioni, ci voleva una batosta per riportarci con i piedi per terra.

  52. unodinoi83 18/02/2013 alle 12:01 am

    Domenica si potrebbe rispolverare il motorino ma ormai non ce lo possiamo manco più permettere…al massimo una “Graziella” di seconda mano

  53. enricopuntovic 17/02/2013 alle 11:58 pm

    Forte marocchi. Cassano cammina e Zanetti e Cambiasso dovrebbero farlo per lui.

  54. Ivano Steri 17/02/2013 alle 11:57 pm

    Poi ho l’impressione che nemmeno si allenino bene, non vorrei per andare al ritmo di qualche giocatore un po’ “esperto”…

  55. unodinoi83 17/02/2013 alle 11:56 pm

    Io sono preoccupato….ma Rocchi è vivo?
    Se non entra nemmeno sul 4 a 0

  56. gigimeroni 17/02/2013 alle 11:55 pm

    Scusate se insisto…è da settembre che a guardar la rosa non c’è da stare allegri. Aggiungiamoci un allenatore con zero (ZE-RO) esperienza e il crestino da adolescente, ed un mercato di gennaio modello brodino tiepido…e dove cazzo vogliamo andare? Quella maledetta vittoria a Torino, e il derby d’andata portato a casa con 85minuti a difendere ci hanno illuso. Ma siamo scarsi, scarsi, scarsi.
    C’è poco da filosofeggiare o star lì a guardare i possibili schemi e giocatori. Il calcio è bello perchè così semplice….
    Attendesi ennesima rivoluzione e/o nuovo proggetto.
    Da Gesù Mourinho a Stramaccioni. Passando per Benitez, Leonardo, Gasperini, Ranieri…
    Che tristezza.
    Come mangiare tutti i giorni dell’anno da Gualtiero Marchesi, per poi passare l’anno seguente allla trattoria del camionista, poi a casa di Spyros di Masterchef, poi alla mensa della caritas, e infine darsi alla coprofagia.

  57. ugoland 17/02/2013 alle 11:55 pm

    giovano o non giovani, il progetto è una barzelletta. Non c’è nessun progetto. ci pigliano per il c..o in modo sfacciato. Appena si infortuna uno tra palacio e cassano (succederà) dovrà scendere in campo branca. Che tristezza….. almeno strama ci mette la faccia. Tutti gli altri scappano

  58. unodinoi83 17/02/2013 alle 11:54 pm

    Non possono non regalarci la perla Carew…sarebbe la ciliegina sulla torta

  59. enricopuntovic 17/02/2013 alle 11:53 pm

    In pratica abbiamo giocatori che hanno fatto troppo poco.

  60. ivanzamorano18 17/02/2013 alle 11:51 pm

    Deep Purple ormai non è più una band, per me.

  61. Ivano Steri 17/02/2013 alle 11:49 pm

    Il progetto giovani…dai, è una barzelletta.

  62. ivanzamorano18 17/02/2013 alle 11:48 pm

    E dire che stasera ci stavo dando forte con i segnali positivi.

  63. bonimba63 17/02/2013 alle 11:47 pm

    Srafalcioni via subito. In un anno non ha dato un gioco a questa squadra. Continua a cambiare modulo, schiera cambiasso e zanetti. Via subito, per favore

  64. ugoland 17/02/2013 alle 11:46 pm

    ma scegliere che? se fare cagare in campionato o in coppa o in tutte e due? Il calcio è un’altra cosa. Abbiamo perso anche quest’anno l’occasione per costruire la squadra. e non vedo elementi su cui ripartire. Senza champions non ci saranno soldi per comprare e bisognerà vendere qualcuno. Considerando l’idiozia dei nostri dirigenti continueremo a farci ridere dietro ancora per molto

  65. mekian 17/02/2013 alle 11:46 pm

    Dici bene Doggolo, la NOSTRA Inter ridotta così…
    Mi sto tristemente disaffezionando ai nostri colori, è il primo anno che non vado a vedere nemmeno una partita e mi rendo conto che scrivere una cosa del genere su questo sito sia un mezzo sacrilegio ma cazzo, come diavolo si fa??? Perchè???

  66. enricopuntovic 17/02/2013 alle 11:44 pm

    Comunque non servirebbe a niente cambiare allenatore. Non è mai servito a niente.

  67. 4javier85 17/02/2013 alle 11:33 pm

    Fare un gol del genere e non poter nemmeno esultare…

  68. enricopuntovic 17/02/2013 alle 11:32 pm

    Semplicemente bisogna scegliere. O la sticazzileague o il campionato. Chi ha vinto la ceppa negli scorsi anni in campionato ha fatto schifo. Noi a maggior ragione abbiamo giocatori (z4 cuchu Cassano palacio …..) che non possono giocare ogni 3 giorni. Giocare di giovedì è massacrante. Vedi anche il Napoli. Ma vedi anche la rubbe che ha giocato martedì.

  69. doggolocevic 17/02/2013 alle 11:28 pm

    Ma chi si arrabbia più
    La nostra inter ridotta così…

  70. Gabrielinovic 17/02/2013 alle 11:26 pm

    Straminchioni avrà e ha tutte le colpe del mondo…ma prenderne 4 così è da indegni!!! Sono delle merde da odiare! Ah no…triplete…Milito etc etc…Mavaffanculo

  71. Cristian (@Kristjan1908) 17/02/2013 alle 11:24 pm

    ..in giornate così che si capisce quanto acquisti come Rocchi e Schelotto siano fondamentali per il nostro progetto…
    ..e che sia chiaro che non abbiamo bisogno di sostituti per Milito…

  72. ivanzamorano18 17/02/2013 alle 11:24 pm

    Scendo ufficialmente anch’io dal carro di Strama.
    Quando è troppo è troppo.
    Vorrei tanto difenderlo ancora per far arrabbiare Doggolo, ma non trovo nemmeno un appiglio.

  73. ugoland 17/02/2013 alle 11:22 pm

    se fosse tutta colpa di stramaccioni sarebbe tutto più facile. Abbiamo capito che non era colpa di sneijder e che almeno otto di quelli in campo non sono giocatori da inter, o almeno da grande squadra. Abbiamo capito che prendere ranocchia a 19 milioni sono buoni tutti, non vedere rodriguez a 3 o barzagli a 2 è da idioti. Moratti dovrebbe lui si vergognarsi a gestire(!) i suoi soldi così,
    ma poi voi siete sicuri che guarin sia un grande giocatore. a me sembra poco più che discreto.
    Domenica una bella imbarcata elettorale (ricordate il 6- 0 di qualche elezione fa?) e ricominciamo il prossimo anno a tentare di vendere nagatomo e poi prendere il primo che capita a fine mercato.

  74. Federico Doob 17/02/2013 alle 11:21 pm

    secondo me dovrebbero morire tutti in società

  75. pedrus 17/02/2013 alle 11:19 pm

    Il progetto
    Vendere Maicon e ritrovarsi con il giovane Zanetti terzino destro.
    Prendere un vice Milito che non giocava da 2 anni e infatti…
    Il gioco di Stramaccioni
    Ranocchia che tira un carciofo da 35 metri con 9 giocatori di subbuteo a guardarlo.
    E non parlatemi dell’arbitro che queste capre avrebbero preso una lezioni anche in 11 vs 9 partendo con 2-0 di vantaggio

  76. luckywell78 17/02/2013 alle 11:19 pm

    Metti Rocchi Strama…

  77. 4javier85 17/02/2013 alle 11:19 pm

    Fiduciosi goombadi, che El Hamdaoui almeno uno ce lo infila di sicuro.

  78. realsbatibalovic 17/02/2013 alle 11:15 pm

    Concordo con i goomadies, e mi permetto di essere particolarmente duro perché sono
    stato uno dei più pazienti con Stramaccioni: questo va cacciato IMMEDIATAMENTE. La sostituzione di Kovacic è stata da trattamento sanitario obbligatorio, la disposizione in campo della squadra
    è da demenza precox. Si è giocato le sue carte, ora basta, siamo una squadra di calcio
    non un ente di beneficenza.

  79. Ivano Steri 17/02/2013 alle 11:13 pm

    No, ma siamo in mano a dementi, in società e in panchina. Poi non lamentiamoci se ci prendono per il culo.

  80. doggolocevic 17/02/2013 alle 11:11 pm

    Uno peggio di Tardelli esiste
    Uno e lo abbiamo trovato noi
    Uno dico uno
    Uno

  81. 4javier85 17/02/2013 alle 11:11 pm

    E 4!!!! E dai cazzo! Un altro solo!

  82. enricopuntovic 17/02/2013 alle 11:08 pm

    Il problema è che se toglie z4 e Cambiasso la perdiamo comunque ma viene esonerato. Così tiene il posto.

  83. Ivano Steri 17/02/2013 alle 11:07 pm

    Dov’è quel blogger che giustificava l’acquisto di Rocchi con argomentazioni secondo lui inattaccabili?

  84. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 17/02/2013 alle 11:06 pm

    non ho visto un cazzo, accendo e siamo 3 0 per loro: ditemi che è tutta colpa di Rizzoli.

  85. josesavethequeen 17/02/2013 alle 11:05 pm

    Il miglior modo per preparare un derby
    Grazie ragazzi

  86. ugoland 17/02/2013 alle 11:04 pm

    A questo punto dentro schelotto e rocchi così tocchiamo il fondo

  87. 4javier85 17/02/2013 alle 11:04 pm

    Pereira per Guarin. Il capolavoro è completo. Chiaramente ha scelto l’esonero, in stile harakiri. Stramurai!

  88. Prima l'Inter poi Topolino 17/02/2013 alle 11:02 pm

    chiedo pubblicamente scusa a quanti lo avevano capito prima di me. Questo è veramente demente.

  89. enricopuntovic 17/02/2013 alle 11:02 pm

    Bruciato in mezz’ora uno dei migliori talenti europei. Addio kovacic!

  90. Ivano Steri 17/02/2013 alle 11:01 pm

    E una volta che avremo esonerato il quinto allenatore in due stagioni e mezzo, facciamo tabula rasa della struttura societaria.

  91. 4javier85 17/02/2013 alle 11:00 pm

    E VAI!!!! Altri due e vedrete che non potranno fare a meno di mandarlo a cacare!

  92. 4javier85 17/02/2013 alle 10:57 pm

    Strama, la sostituzione che anelavo alle 10:38 era quella di cambiasso… credevo si capisse.
    Veramente: ha levato kovacic e tenuto dentro cambiasso??? Scendo ufficialmente dal carro di stramaccioni, e spero con tutto il cuore che questa porcata finisca 5-0, così ce lo leviamo dalle palle oggi stesso. E che non prendano nessuno: autogestione con baresi pupazzo.
    Strama aveva senso aspettarlo se avesse dimostrato di saper crescere, evidentemente è e rimarrà scarso. Non ci sono speranze.

  93. realsbatibalovic 17/02/2013 alle 10:56 pm

    Abbiamo in campo due cadaveri (Zanetti e Cambiasso), l’unico che gioca decentemente il primo tempo VERGOGNOSO che abbiamo fatto è Kovacic e il pirla sostituisce Kovacic. Adesso basta, è inadeguato, l’ho sempre difeso ma ha rotto i coglioni.

  94. enricopuntovic 17/02/2013 alle 10:53 pm

    Effettivamente c’era troppa qualità …

  95. lordpeto 17/02/2013 alle 10:52 pm

    Bello mettere la svaglia alle 3.30 di mattina, bestemmiare gli dei per beccare lo streaming e poi ciucciarsi sta cicuta. Animo ragazzi. Per almeno tre anni sarà così. Stringiamoci a coorte e teniamo duro.

  96. doggolocevic 17/02/2013 alle 10:50 pm

    Ha tolto kova? Ci vuole il CTO

  97. enricopuntovic 17/02/2013 alle 10:50 pm

    Esce kovacic é la fine

  98. Ivano Steri 17/02/2013 alle 10:48 pm

    della società. Mancava qualcosa…

  99. ugoland 17/02/2013 alle 10:48 pm

    a scanso di equivoci vi ricordo che per rinforzarci a gennaio abbiamo preso rocchi (pagandolo pure) schelotto, dando livaja e venduto sneijder e coutinho. Il calcio è strano, ma ha una sua logica

  100. enricopuntovic 17/02/2013 alle 10:48 pm

    Strama sbaglia a far giocare ex atleti. Dovrebbe tirar fuori i coglioni in questo senso …

  101. aurum198 17/02/2013 alle 10:47 pm

    Partite come questa servono solo per ammortizzare l’acquisto di Handanovic

  102. josesavethequeen 17/02/2013 alle 10:46 pm

    Con carew sarebbe stata tutta un’altra storia

  103. Ivano Steri 17/02/2013 alle 10:45 pm

    Stramaccioni effettivamente sta mostrando di essere parecchio inesperto, ma ribadisco: non si arriva a questo punto da un giorno all’altro, ci si arriva attraverso una sistematica e perversa gestione dilettantesca.

  104. doggolocevic 17/02/2013 alle 10:45 pm

    Strama ha iniziato la partita mettendo 4 centrocampisti ognuno fuori ruolo.
    È difficile fare 4 su 4. Cioè mica tutti ci riescono.

  105. enricopuntovic 17/02/2013 alle 10:44 pm

    Spero entri schelotto o Pereira per z4 …. Pensate come sono messo!

  106. Calooleft (@calooleft) 17/02/2013 alle 10:43 pm

    Oggi purtroppo la stiamo perdendo a causa di strama: contro una squadra che fa dell’ampiezza la sua forza migliore non puoi regalare le fasce mettendo il rombo, proprio non puoi caxxo. E’ da sei mesi che ci adattiamo agli avversari chiunque essi siano e proprio oggi dovevamo fare gli spavaldi?? Mah!

  107. Jack Cat 17/02/2013 alle 10:41 pm

    deprimente. è vero che la fiorentina è più riposata di noi e corre il doppio ma anche un cieco vedrebbe che a centrocampo siamo sempre in inferiorità numerica. palacio che sfarfalla dappertutto e cassano che pensa da fermo non servono a nulla. pure il guaro pare confuso. quando le scaimerde hanno detto che si scaldava schelotto mi sono raggelato. forse meglio mettere gargano e fare uscire cassano? se non rappattumiamo il centrocampo qui finisce a tennis…
    jack

  108. Prima l'Inter poi Topolino 17/02/2013 alle 10:41 pm

    questo va esonerato negli spogliatoi

  109. doggolocevic 17/02/2013 alle 10:41 pm

    Zanetti è intoccabile. Tiene l’uomo che è una meraviglia. Ma deve fare altre 55 presenze. Bene bene.

  110. ivanzamorano18 17/02/2013 alle 10:41 pm

    Non abbiamo nessun’altra arma in serbo?

  111. In Bocca Al Lupo Express 17/02/2013 alle 10:40 pm

    4javier85:

    Che una squadra senza centravanti raramente ha senso, siamo anche d’accordo. Che questa squadra, con questa mobilità, senza centravanti è surreale, altrettanto. Ma Strama chi dovrebbe metterci? Il caro estinto Rocchi?

    Sconfortante Ranocchia che per disperazione tira da 30 metri.

  112. ugoland 17/02/2013 alle 10:40 pm

    se la tattica era di farci prendere a pallonatenel primo tempo per poi sorprenderli nel secondo con l’ingresso di schelotto, beh la prima parte c’è riuscita bene!

  113. ivanzamorano18 17/02/2013 alle 10:39 pm

    Sì, effettivamente “imbarazzante” è la parola giusta.
    O almeno, è l’unica che si possa dire in prima serata.

  114. enricopuntovic 17/02/2013 alle 10:38 pm

    Dato che ci siete dite anche a Zanetti che dovrebbe marcare gli avversari, non guardarli. Tutte le occasioni gol dal suo lato

  115. 4javier85 17/02/2013 alle 10:38 pm

    Mi pare di capire che in questi ultimi minuti il mister si sia deciso a rimettere kovacic regista, levandolo dall’esterno sinistro… dove però ora, a dare una mano a nagatomo su cuadrado c’è nonno Esteban. O una sostituzione o prevedo fulmini e saette dalla loro fascia destra verso il povero Handanovic, che ha fatto tre miracoli su giocatori in fuorigioco e nulla ha potuto sulle azioni regolari.

  116. Massimiliano Messina (@MassiMessina) 17/02/2013 alle 10:37 pm

    Quella di Coutinho è stata la più grande porcata mai fatta da questa società vergognosa…
    Non c’è bisogno di alcuna valutazione futura…
    C’è solo da vergognarsi di tifare per una squadra gestita da Branca & co…
    Proprio un bel progetto…

  117. ivanzamorano18 17/02/2013 alle 10:37 pm

    C’è un problema di fondo nella squadra, ma non capisco bene.
    Siamo sicuri di essere d’accordo su quale sport sia, innanzitutto?

  118. doggolocevic 17/02/2013 alle 10:36 pm

    Penosi penosi penosi
    Imbarazzante il confronto Montella-Strama

  119. demondaniel 17/02/2013 alle 10:35 pm

    Ma apparte un paio,gli altri non si vergognano neanche un pò?
    Madonna mia che schifo

  120. Gabrielinovic 17/02/2013 alle 10:29 pm

    Ma un bel coro razzista contro cuadrado e la perdiamo onorevolmente 3-0 a tavolino no?!

  121. Ivano Steri 17/02/2013 alle 10:25 pm

    Ma non avevano detto mai più come a Siena? Forse intendevano fare peggio, come stasera.

  122. 4javier85 17/02/2013 alle 10:24 pm

    Qualcuno spieghi a stramaccioni, che se non hai in campo messi, è impossibile giocare senza un centravanti.
    E dite a Kovacic di smetterla di fare i capricci: ormai il contratto lo ha firmato e resta dov’è!

  123. mrdeliorossi 17/02/2013 alle 10:17 pm

    A parte Kovacic, Guaro e Handanovic, siamo deprimenti. Berrò l’amaro calice fino in fondo.

  124. puteo64 17/02/2013 alle 10:00 pm

    Chi nasce Quadrado non potrà mai morire Redondo!
    Vanne vado

  125. 4javier85 17/02/2013 alle 9:55 pm

    Palacio lo vedo tonico…

  126. pd1970 17/02/2013 alle 9:49 pm

    Ma lailic parla alle sue mani e loro gli rispondono? Ma poi sistupiscono che l*llenatore lo picchia?

  127. 4javier85 17/02/2013 alle 9:40 pm

    Premesso che rimpiango Cou e ritengo la sua cessione una probabile cazzata: ha segnato il secondo di 5 gol fatti dal Liverpool in casa allo Swansea rimaneggiato da un furbissimo turnover di 5 titolari deciso dall’allenatore in vista della finale di coppa… Aspettiamo qualcosa di più sostanzioso prima di evirarci.

  128. Calooleft (@calooleft) 17/02/2013 alle 9:34 pm

    Per coutinho ci mangeremo le palle, altrocchè… è la boiata piu’ grossa che l’inter abbia mai fatto, forse al pari di Roberto Carlos…

    PS. La formazione iniziale finalmente è mooolto mooolto moolto moooolto bella, solo che non abbiamo nessuno in panca che può fare la differenza nel secondo tempo quando le energie caleranno (forse un pò alvarez, ma chi lo sa?). Per cui o si chiude sul 2-0 il primo tempo, oppure non la vinceremo

  129. demondaniel 17/02/2013 alle 9:29 pm

    è l’ora del rito:
    SE PERDIAMO BESTEMMIO!

  130. Federico Doob 17/02/2013 alle 9:26 pm

    Il ds Ausilio: “Svincolati? Non compriamo a caso. Ma se ci sarà l’occasione…”

    Quindi rocchi è stato veramente voluto?

  131. pd1970 17/02/2013 alle 8:03 pm

    Io metterei sche8 prima punta e gli farei agitare la chioma sui calci d’angolo , puo esser utile a creare il panico in area

  132. belfast 17/02/2013 alle 7:15 pm

    ha segnato il Cou e via di spargimenti di sangue testicolare

  133. ugoland 17/02/2013 alle 7:04 pm

    Nel liverpool s’è messo in luce un ragazzo che promette: coutinho. Chissà se ci può interessare

  134. Steelee12 17/02/2013 alle 6:41 pm

    Stasera segna Rocchi che festeggia con l’autocombustione.

  135. enricopuntovic 17/02/2013 alle 6:00 pm

    Ottimo mazzarri un vero vincente … Il murinho de noantri !!!!

  136. enricopuntovic 17/02/2013 alle 5:41 pm

    Obiang ed icardi sono da prendere subito.

  137. enricopuntovic 17/02/2013 alle 5:38 pm

    Insigne non vale mezzo pancev

  138. aug966 17/02/2013 alle 5:33 pm

    pari dell’Atalanta su rigore procurato da Livaja…

  139. enricopuntovic 17/02/2013 alle 5:31 pm

    Icardi è troppo bravo per noi. Temo faccia la fine di destro …..

  140. In Bocca Al Lupo Express 17/02/2013 alle 3:36 pm

    E comunque, che pippa Elio! Mateo Kovacic col suo compagno di band Roland Orzabal a Sanremo avrebbe vinto.

  141. In Bocca Al Lupo Express 17/02/2013 alle 2:20 pm

    qingdao:

    Livaja è a Bergamo perché l’Inter non voleva pagare cash Schelotto e l’Atalanta a un ceto punto ha deciso che andava bene anche così, pur non considerando, evidentemente, Marko essenziale.

    Il tutto mentre noi prendevamo due centrali di centrocampo e non inserivamo nella trattativa (per un giocatore comunque poco utile, Schelotto davvero cosa sposta?) Benassi, che ora da noi è chiuso. Boh?!?

  142. Jack Cat 17/02/2013 alle 1:16 pm

    cassano centravanti unica punta a proteggere il pallone in attesa delle incursioni dei vari guaro kova cuchu e stanko e naga (pereira meglio di no, coi ferri da stiro che ha al posto dei piedi il povero pallone starebbe in tribuna…) mi parrebbe la stramagenialata dell’anno. difficile che ci si affidi però. sarebbe una mossa troppo arrischiata seppur intelligente (beccheremmo un sacco di punizioni fuori area). il pallone protetto ringrazierebbe assai, però 🙂
    jack

  143. focusreload 17/02/2013 alle 12:38 pm

    1156 anno di nascista di Bona di Pisa (santa italiana). Forza ragazzi, che il 1961, anno di nascita di Moana, non è poi così lontano.

  144. Jack Cat 17/02/2013 alle 11:46 am

    non sono particolamente felice nel dirlo ma l’onestà ci vuole: grazie totti, grazie pupone, a cavalcioni di quel missile c’eravamo anche noi, proprio come nel Dr Stranamore…

    del resto che tu abbia un vero cuore nerazzurro profetico ci fu rivelato quel giorno all’olimpico quando prendesti a calci in culo la mela marcia-negretto di famiglia… quel che oggi vorremo poter fare tutti noi goombadi…
    grazie anche per quello Pupone

    jack

  145. corripasinato 17/02/2013 alle 11:17 am

    Nessun commento sul Pupone che gliel’ammolla alla Juve? Io ho goduto!

  146. ilfumattiamubarak 17/02/2013 alle 10:47 am

    Incredibbile! Elio sul podio + due trofei minori facendo solo esperimenti … Allora c’è speranza anche per noi.

  147. interclubqingdao 17/02/2013 alle 4:24 am

    Colombi ha un fisico da ariete (Kg. 86), però Stramaccioni, se fosse bravo, potrebbe puntare a giocare come la Francia di Zidane, con una sola punta, Henry (Palacio) nel 4-2-3-1.

    Oppure sacrificare le giocate di Cassano e metterlo prima punta, visto che rimane l’unico in grado di proteggere la palla di spalle.

  148. interclubqingdao 17/02/2013 alle 3:52 am

    In Bocca al Lupo,
    sante parole.
    Almeno quel coglione col cappello non ha portato a casa un altro giocatore di bocce.

  149. In Bocca Al Lupo Express 17/02/2013 alle 2:58 am

    Stramaccioni: “I giovani della primavera più pronti sono stati mandati altrove.” Si dice deportati.

    E mica per farli giocare, crescere, maturare, aumentare di valore. Livaja aveva più possibilià di giocare da noi che all’Atalanta, che di Marko se ne catafotte. Il tutto per prendere un panchinaro e poter finalmente tribunare Jonathan.

    Boh?!?

  150. Calooleft (@calooleft) 17/02/2013 alle 2:13 am

    Comunque porco giuda bastavano i 6 punti col siena ed il rigore al 92esimo di ranocchia col cagliari e saremmo stati attaccati alla juve (tralasciando le altre 8 partite non vinte). Cazzarola bastava davvero qualche infortunio in meno qua e la e ce la giocavamo… :(((
    Penso ad Obi, penso a Stankovic, allo stesso Chivu, a Mudi, penso alle squalifiche ad minchiam date a Ranocchia, a Cassano e a Guarin nei loro momenti migliori… ma vaffanculova!!!

  151. Prima l'Inter poi Topolino 16/02/2013 alle 10:29 pm

    1148 … anno di nascita di San Galgano (no Gargano, GaLgano)

  152. megliosenza 16/02/2013 alle 5:43 pm

    La Lada Niva è molto più aggiornata del sito…

  153. josesavethequeen 16/02/2013 alle 3:47 pm

    Stankovic ancora out?!
    Non ha ancora recuperato il fiato dopo i 5 minuti di domenica scorsa?

  154. kylexy87 16/02/2013 alle 3:44 pm

    Dai non facciamoci deprimere. Ora arriva Ruud, oppure il buon Strama si inventa un bel schemone senza punte (Palacio non è possibile che le giochi tutte,soprattutto per come corre di solito) e si porta a casa due coppe ed il terzo posto! Io ci credo!!!

  155. doggolocevic 16/02/2013 alle 3:11 pm

    “Aó ma io so giocà a dama, a scacchi le regole so le stesse? Aó tze tze”

    Si ci facciamo sperculare anche dall’Espanol, il contratto era fino al 30 giugno per Longo. Lo hanno fatto rispettare, i loro dirigenti.
    Ah dirigenti che parola strana

  156. 4javier86 16/02/2013 alle 3:06 pm

    Da wikipedia: Lampros Choutos (Λάμπρος Χούτος; Atene, 7 dicembre 1979) è un calciatore greco, attaccante svincolato.

  157. Calooleft (@calooleft) 16/02/2013 alle 3:03 pm

    Per domani 4-4-2 e pedalare

    ———————Handa
    — Zanetti – Ranocchia – Jesus – Pereira
    Schel8 – Kuzmanovic – Kovacic – Nagatomo
    ————– Palacio – Cassano

    Primo tempo molto ranieriano per difendere lo 0-0, e all’intervallo fuori 2 dei 4 terzini che hanno fatto peggio (presumibilmente Schel8 e pereira) e dentro Cambiasso e Guarin per spaccare la partita col rombo.
    Domani sarà una partita di scacchi, chi usa la strategia migliore la spunta

  158. rabahmadjer 16/02/2013 alle 2:59 pm

    saranno anche scelte, ma siccome longo è andato li per giocare e nn gioca,nn vedo perchè nn lo abbiamo riportato a casa.cioè, anche dall’espanyol ci facciamo uccellare?nn potavamo dargli dell’agnello, anche se ha il gionocchio fracassato?

  159. ivanzamorano18 16/02/2013 alle 2:53 pm

    Stramaccioni: “I giovani della primavera più pronti sono stati mandati altrove.”
    Branca: “Quelli forti, poi, li abbiamo già ceduti.”

  160. ivanzamorano18 16/02/2013 alle 2:50 pm

    Rocchi non sta più giocando perché la demenza senile gli sta facendo credere di essere Cambiasso e va in giro a dire che il suo ruolo non è la prima punta.

  161. doggolocevic 16/02/2013 alle 2:25 pm

    Ci hanno provato a portare a casa Longo.
    Ma l’allenatore degli spagnoli ha detto che gli servivano 4 punte ( sono impegnati in una sola competizione). L’espanol ha provato a farsi prestare Pabon dal Parma, ma il colombiano ha scelto alla fine il Betis.
    Longo è rimasto per volontà dell’allenatore.
    Allenatore, scelte. Queste cose a noi sconosciute.

  162. rabahmadjer 16/02/2013 alle 2:19 pm

    una cosa che mi ha dato fastidio, è stato il nn riportare alla base longo.cazzo, dai via livaja, l’unica alternativa in avanti è qella mummia di veneziano pelato, samuele all’espanyol nn vede più il campo, riportalo a csa no?

  163. rabahmadjer 16/02/2013 alle 2:10 pm

    bè, se veramente si sta cercando di prendere ruud van nist, o un’altra punta svincolata e nn più giovanissma, vorrei capire cosa puo’ pensare tommasino rocchi.e soprattutto chi lo ha voluto prendere….

  164. doggolocevic 16/02/2013 alle 2:07 pm

    Alinghi hai ragione.

    Quello che imputo io a Strama è questo:
    “Marko Livaja aveva bisogno di giocare, è partito per questo. Le scelte vanno fatte soprattutto con la testa”.
    Eh no cazzo, oggi Livaja è la terza scelta dell’Atalanta. Lo avete venduto per prendere quella cosa di nome Schelotto.

  165. alinghi2 16/02/2013 alle 1:03 pm

    Posso dissentire sulle critiche a Stramaccioni?
    Milito era reduce da un infortunio.
    L’ha fatto rientrare tardi,aspettando ancora una settimana,col Chievo per essere sicuro del suo recupero,e i minuti con gli scarsi zappatori di giovedi’ era per dargli la possibilita’ di mettere minuti nelle gambe per essere pronto per gli impegni piu’ importanti,vedi Firenze e derby.
    Questa cosa la fanno tutti gli allenatori di questo mondo.
    Criticare tanto per criticare,inoltre,l’infortunio di giovedi’ e’ al di fuori di ogni logica,non c’entra nulla la preparazione.

  166. interclubqingdao 16/02/2013 alle 12:56 pm

    Farsi male al Torneo degli Oratori, giocando contro la squadra dei Ferrovieri della Transilvania, in uno scontro con un giocatore del Cittadella.
    Ma al ritorno ci saranno le Interviste col Vampiro, direttamente negli spogliatoi, ma soprattutto potremo finalmente assistere all’esordio della nuova prima punta dell’Inter: Angelos Charisteas.
    Tutto quadra.

  167. alinghi2 16/02/2013 alle 12:54 pm

    In effetti Corradi lo abbiamo scartato nel 2002.
    Mi sembra una cazzata pensarci ora.

  168. interclubqingdao 16/02/2013 alle 12:33 pm

    Farsi male al Torneo degli Oratori in uno scontro con un giocatore del Cittadella.
    Però il ritorno in Romania fa sognare.

  169. Calooleft (@calooleft) 16/02/2013 alle 12:25 pm

    Goombadi occhio a voler sostituire Milito, ho letto in giro nomi come Carew, Charisteas e Corradi… oh, non scherziamo!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  170. ivanzamorano18 16/02/2013 alle 12:07 pm

    Stando a quanto dice Sullina, Doggolo è un povero di spirito (cit.).

  171. ilmagnolia70 16/02/2013 alle 11:28 am

    Per Van Nisterlooy dov’è che devo firmare?

  172. ilmagnolia70 16/02/2013 alle 11:27 am

    @Calooleft (@calooleft)15/02/2013 alle 7:54 pm
    Ora vedo la luce… I sensi di colpa mi divorano. Sento la responsabilità per quanto accaduto a Diego dopo averlo scambiato con Di Natale e la notte mi sveglio, madido di sudore e roso dai rimorsi.
    E’ deciso: alla prossima sessione di mercato per espiare venderò il gobbo drogato e comprerò Jonathan. Caloo, perdonami!
    Forza Principe.

  173. votez mr. a 16/02/2013 alle 10:36 am

    Nel frattempo l’asse Sneijder-Drogba ha confezionato un golletto niente male.

  174. interclubqingdao 16/02/2013 alle 4:15 am

    Van Nistelrooy, ovvero basta andare in un qualsiasi obitorio e tirarne su uno, sarà comunque meglio di Rocchi.
    Asinone col cappello, ma ti rendi conto di questa situazione?

  175. interclubqingdao 16/02/2013 alle 3:13 am

    “Scusi Milito, ma dove si opererà?”
    “Ora non so, ho offerte da molte cliniche, devo parlare con il mio agente”.

  176. alinghi2 16/02/2013 alle 12:46 am

    Il Papa ha annunciato le dimissioni il 28 Febbraio.
    Per gli Juventini si dimettera’ il 30

  177. sullinavic 15/02/2013 alle 11:43 pm

    Intervengo solo per dire che doggolo ha più culo che anima.

  178. ivanzamorano18 15/02/2013 alle 11:33 pm

    Kovacic fenomeno.
    In certi colpi, mi ricorda Jonathan.

  179. ivanzamorano18 15/02/2013 alle 11:32 pm

    Balotelli non è male. Certo, bisognerebbe vedere cosa farebbe in una big, per potersi esprimere con più sicurezza.

  180. Il Baffone 15/02/2013 alle 11:30 pm

    Disamina tecnica del secondo tempo di Milan-Parma: la tipa di Balotelli è veramente inguardabile, pare una battona da strada.

  181. Il Baffone 15/02/2013 alle 10:38 pm

    Disamina tecnica del primo tempo di Milan-Parma: Che culo.

  182. a.j 15/02/2013 alle 10:17 pm

    Ma la Redazione e’ stata colpita dal meteorite? O si punta direttamente al record di 2000?

  183. Calooleft (@calooleft) 15/02/2013 alle 9:13 pm

    Alla faccia dei negretti, nella formazione iniziale di stasera del milan ci sono ben 6 negri su 11… ecco perchè Abate non se ne è voluto andare allo zenit

  184. doggolocevic 15/02/2013 alle 8:23 pm

    Michy, tu non lo sai, ma io ti preferisco ad una Fiat marea e sono serio

    Sfida di sto cazzo. Sono a metà classifica e ho appena preso Milito da due giornate. Ma vaffanpiero.

  185. interclubqingdao 15/02/2013 alle 8:06 pm

    Michele, tu non lo sai, ma io ti preferisco a una marea di persone e sono serio.
    Però continuerò a prendere in giro tuo cugino e i suoi compari.

  186. interclubqingdao 15/02/2013 alle 8:00 pm

    Striscione per il derby: BALOTELLI NEGLETTO.
    Così sono costretti a prendere il vocabolario.

  187. Calooleft (@calooleft) 15/02/2013 alle 7:57 pm

    …ma fare 1111 è come fare quattro volte primo, no?

  188. Calooleft (@calooleft) 15/02/2013 alle 7:54 pm

    @ilmagnolia
    Al negretto di famiglia ci sono affezionato, se abbiamo vinto il triplete è anche merito suo. E poi i milanelli non sono così merde come i gobbi… non c’è proprio paragone! Quindi non coinvolgermi nel tuo senso di colpa, io sono PULITO!!

  189. sullinavic 15/02/2013 alle 7:44 pm

    Ahahahhaha! Lui utilizza l’energia delle sue scoregge!

  190. Prozio 15/02/2013 alle 7:40 pm

    Ma dai Sullina, hai scoperto anche tu che Gabrielinovic è…
    http://www.pietrogabriele.it/

  191. sullinavic 15/02/2013 alle 7:37 pm

    Celada, adesso noi siamo alleati, non ti arrabbiare, però mi fa sorridere che tu chiami Gabriele il goombade Gabrielinovic. Non hai mai pensato che magari possa chiamarsi, che ne so, Pietro?

  192. michele celada (@c1953) 15/02/2013 alle 7:32 pm

    forza Diego ,orgoglio di noi interisti,tu che ci hai regalato due gol nella finale di Madrid,sarai più forte dei corvi(doggolo,gabriele,interclub ecc.)VIVA TUTTI I GIOCATORI E DIRIGENTI DELL f.c.iNTERNAZIONALE MILANO abbasso il negro

  193. corripasinato 15/02/2013 alle 7:19 pm

    Ma su 1100 e passa commenti possibile che la redazione non ne individui uno, dico uno, per aggiornare il cocker?
    Uno, dico uno… (cit.)

  194. sullinavic 15/02/2013 alle 7:11 pm

    Parlate di cazzate e non dite una parola sul match clou del fine settimana.
    Doggolo vs Sullina.

  195. ilfumattiamubarak 15/02/2013 alle 6:49 pm

    Giornata luttuosa… Non posso accettare che quello di domenica sia stato l’ultimo gol di Diego a San Siro, non posso.
    Riesco ad immaginarmi solo che faccia una parte della prossima stagione passando il testimone al suo erede.

  196. ègr 15/02/2013 alle 6:46 pm

    io, anima bella, la macchina me la rigo da solo.

  197. specialcla 15/02/2013 alle 6:33 pm

    1100? balotelli balottelli vaffambrogio!

  198. ilmagnolia70 15/02/2013 alle 6:24 pm

    @Calooleft (@calooleft) 15/02/2013 alle 5:56 pm
    Ridi ridi che qui non trema nessunooo!
    E taci tu che ti sei comprato il negretto di famiglia, cosa credevi che non me ne sarei accorto?
    Cmq sottoscrivo, io sul carretto di Rocchigol ci son salito sulla fiducia dall’inizio. E tu fatti in là che è solo una carrozzina.

  199. Steelee12 15/02/2013 alle 6:05 pm

    @ Caloo Quanto mi piacerebbe tu avessi ragione su Rocchi (Horror). Godrei come poche volte a poter cantare sul serio “Che ci frega a noi di Mario noi ci abbiamo Rocchi Gol”

  200. facciadaperno 15/02/2013 alle 6:03 pm

    Ussignur, adesso su Interistiorg non si può più insultare nemmeno Adriano….Balotelli non possiamo chiamarlo negro, e sarebbe meglio applaudirlo. Cambiasso non possiamo fischiarlo. Milito è sempre stato Santo e intoccabile.adesso Adriano……eccheppalle ..Una curiosità per tutte voi anime belle : se, puta caso, dopo una lunga giornata di lavoro, tornate a prendere la vostra auto e trovateil cofano rigato, almeno un “accidenti chi è stato quel mascalzone!”, vi scappa?
    Ma andate affanculo, va.

  201. Calooleft (@calooleft) 15/02/2013 alle 5:56 pm

    @Ilmagnolia
    Continua pure a fare lo spiritoso, intanto sto arrivando… 2 punti sono un’inezia, anzi una quisquilia, inizia a tremare 😀 E non ho mai usato merde gobbe, non come te (e altri 2-3 ‘mangia pane a tradimento’) che dalla prima giornata hai in squadra il rigorista della squadra che ruba i rigori!! 🙂

    Nel frattempo ricordo agli altri goombadi di dare la formazione! Stasera giocano i bilanelli!

    PS. Dall’alto della mia altissima competenza calcistica, testimoniata anche dalla posizione in classifica al fantaiorg, dico e sottoscrivo che Rocchi sarà utilissimo alla causa nerazzurra, dopo piu’ di un mese di allenamenti penso che avrà recuperato una condizione fisica accettabile. E siccome penso che rocchi non è piu’ scarso di pazzini, con l’assistenza di cassano Rocchi farà caterve di gol. L’ho detto!!!

  202. demondaniel 15/02/2013 alle 5:55 pm

    interclub
    era una battuta.
    mi è dispiaciuto dare del figlio di troia ad Adriano,ma pur di poterlo dire a Ronaldo qualche sacrificio lo faccio.
    e poi i brasiliani ricchi e alcolizzati sono parecchi,ma pur sempre una minoranza 😀

  203. interclubqingdao 15/02/2013 alle 5:49 pm

    Adriano era una persona piena di fragilità ed è sempre stato grato all’Inter. Tutto mi sembra tranne che un figlio di troia, anche nei suoi momenti migliori non è mai venuto fuori a dire che “aveva molte offerte”.
    Tra l’altro, pur a metà servizio, col ManU fu più pericoloso lui in 30 minuti che la ricchia in tutta la patita.

  204. demondaniel 15/02/2013 alle 5:37 pm

    Adriano?!?
    se dobbiamo prendere un figlio di troia alcolizzato,allora voglio il meglio:
    http://www.sportmediaset.mediaset.it/superhomepage//articoli/98792/ronaldo-torna-a-essere-un-figurino.shtml

    avrei detto Gascoigne,ma non mi pare il caso…

  205. ilmagnolia70 15/02/2013 alle 5:29 pm

    Qualcuno sa dirmi qual è il record di commenti?
    Cambiamo tutto, header compreso, forza redasiùn che oltre tutto mi sembra porti un pò sfiga
    Cazzo, ho venduto Milito al fantaiorg e guarda che casino… Tutta colpa mia e della troia in intimo a pallini.

  206. interclubqingdao 15/02/2013 alle 5:22 pm

    Bonimba, per spostarlo di spalle, avevi bisogno di un trattore.

  207. corripasinato 15/02/2013 alle 5:17 pm

    Aurum198
    Pienamente d’accordo con te. Tra l’altro secondo me Bonimba qualche palla gliela mette ancora.

  208. interclubqingdao 15/02/2013 alle 5:07 pm

    Mazzola, quando gli dissero che davamo via Del Vecchio (23 anni) per Branca, non ci credette.

  209. interclubqingdao 15/02/2013 alle 5:05 pm

    Dicono che Capello quando pensava la formazione partiva da Del Vecchio. Come dargli torto.
    Ammettiamolo, in quegli anni, gli altri si drogavano e corrompevano gli arbitri, ma noi facevamo le cazzate alla Del Vecchio. Da tre anni rivedo le stesse cazzate.

    Ieri, Gargano è stato ancora il migliore in campo e naturalmente noi non lo riscatteremo e lui finirà alla Juve o al Milan.
    Così i palati fini di S. Siro saranno accontentati.

  210. Prozio 15/02/2013 alle 4:53 pm

    Ah beh, detta così… Marco Delvecchio è stato uno dei miei grandi rimpianti, attaccante intelligente come pochi, l’ultimo prodotto interamente dal nostro vivaio

  211. interclubqingdao 15/02/2013 alle 4:42 pm

    Prozio, quando vidi che davamo via Del Vecchio per prenderci quella mezza-sega, a me pianse il cuore. Del Vecchio si che sapeva farla salire la squadra.

  212. interclubqingdao 15/02/2013 alle 4:39 pm

    Io mi sarei ripreso Adriano, almeno lo vedevamo dormire ubriaco sul lettino dei massaggi alla Pinetina.

  213. Prozio 15/02/2013 alle 4:39 pm

    Da calciatore Branca ha pur sempre deciso due derby e segnato una doppietta alla Roma. Sempre più di quel che ha fatto Vieri contro le grandi.

  214. aurum198 15/02/2013 alle 4:36 pm

    Se proprio devo tenermi in panchina un centravanti vecchio che non è in condizione di giocare voglio che sia Boninsegna.

  215. interclubqingdao 15/02/2013 alle 4:33 pm

    Branca e la concezione di prima punta.
    Da giocatore, Branca, aveva due caratteristiche:

    1) Segnare frotte di goal con le squadrette e scomparire con le difese robuste, tipo la ricchia svedese in Champions’.
    2) Giocare nella posizione da prima punta, averne il fisico, ma non saper difendere la palla con il corpo.

    Se non risolve le sue contraddizioni e insicurezze, non capirà mai bene cosa serve all’Inter in attacco. E che la smetta con questa ansia oscura di voler regalare i giovani talenti ai suoi amici.

  216. Prozio 15/02/2013 alle 4:33 pm

    scusate ma non ho davvero capito perché mai Branca dovrebbe sentirsi una merda

    (scusa Coccoz, non lo faccio più)

  217. interclubqingdao 15/02/2013 alle 4:26 pm

    Per me Milito, sano, era al suo ultimo anno, poi o ruolo alla Cruz o mummia galleggiante nei navigli.

  218. interclubqingdao 15/02/2013 alle 4:23 pm

    Baros non è una prima punta e non ci serve. Solo un cervello avariato dal caldo del cappello può pensare che quello che ci serve è Baros.

  219. Gabrielinovic 15/02/2013 alle 4:21 pm

    Javier…il mio pensiero è esattamente il tuo!

  220. Gabrielinovic 15/02/2013 alle 4:19 pm

    specialcla
    Cavani ce l’ho al fantacalcio…

  221. 4javier85 15/02/2013 alle 4:03 pm

    Abbiamo un centrocampo piuttosto folto e due sole punte, che non sono nemmeno centravanti. Se strama non è un imbecille, s’inventerà il modo di essere competitivo con un 4-5-1., cercando di sfuttare molto le incursioni di Guarin e, ahimè, Cambiasso. Pure il bimbo secondo me la porta la vede, e Kuzmanovic mi pare avere una bella castagna.

    Sul discorso Milito, io sono uno di quelli che lo “insultava”: se si fosse infortunato 20 giorni fa, umanamente non sarebbe cambiato nulla, il dispiacere per un giocatore che mi ha fatto gioire e che rischia di chiudere la carriera per un infortunio rimane immutato ma, calcisticamente, sapere che sarebbe stato sostituito mi avrebbe reso ben felice. Una volta che non è stato preso nessuno al suo posto, e che il mercato è chiuso, la sua assenza è un dramma anche dal punto di vista tattico.

  222. votez mr. a 15/02/2013 alle 4:01 pm

    Ma Baros fa così cacare? Meglio senza?
    Io credo che qualcuno di decente serva.

  223. specialcla 15/02/2013 alle 4:00 pm

    @Gabrielinovic
    gombade mi fai una cortesia? potresti scrivere che balotelli, pirlo e cavani sono delle merde? giusto per riequilibrare un pò le cose. Grazie

  224. enricopuntovic 15/02/2013 alle 3:54 pm

    In compenso kovacic non si è scottato all’esordio. Speriamo che duri!

  225. doggolocevic 15/02/2013 alle 3:52 pm

    Rocchi’n’rolling per resistere,
    Rocchi’n’rolling per difenderci
    Rocchi’n’rolling per non cedere mai.

  226. interclubqingdao 15/02/2013 alle 3:46 pm

    Tutti bravi a prendere le decisioni sulla pelle degli altri. Ad esempio, tutta la polemica sulle staminali, ma se non ci fosse un po’ di speranza sugli esiti di quelle ricerche, quando mai Rocchi potrebbe pensare di tornare a camminare su un campo di gioco?

  227. interclubqingdao 15/02/2013 alle 3:42 pm

    Ma ci rendiamo conto? Nessuno, ma proprio nessuno, allenatore, società, Moratti, tifosi, giornalisti, nessuno sta prendendo in considerazione l’ipotesi che Rocchi possa essere il sostituto di Milito.
    Ma Rocchi, si sentirà una merda?
    Ma, soprattutto, Branca, si sentirà una merda?

  228. Gabrielinovic 15/02/2013 alle 3:42 pm

    Distinti saluti…nessuna coda di paglia…infatti ho insultato anche te…occhio alla rotula 😉

  229. Prozio 15/02/2013 alle 3:25 pm

    MaxCN, io da simpatizzante del Liverpool la tassa Baros l’ho già pagata, anche se lo riprenderei a braccia aperte per tornare a quei tempi…

  230. doggolocevic 15/02/2013 alle 3:25 pm

    Allora voglio anche Smicer, Luis Garcia e Kewell

  231. Prozio 15/02/2013 alle 3:24 pm

    giorgio boccaccio hai assolutamente ragione, i diversamente abili non ce li eravamo ancora inimicati questa settimana 🙂

  232. specialcla 15/02/2013 alle 3:18 pm

    Sono talmente positivo che avendo già comprato il biglietto per il derby credo che andrò a San Siro, mi farò il mio bel panino con la salamella, entrerò giusto per guardare le coreografie e uscirò…

  233. fc1971 15/02/2013 alle 3:13 pm

    Baros ha partecipato ad uno dei film più belli degli ultimi 10 anni…

  234. Giorgio Boccaccio 15/02/2013 alle 3:13 pm

    scusate ma Pastorius stamattina è salito sul banco degli amputati???
    sorry

  235. MaxCN 15/02/2013 alle 3:09 pm

    @ Prozio 2:27 pm
    se baros decidesse di venire a giocare con noi per prima cosa qualcuno dovrebbe spiegargli che i cori “milan milan vaffanculo” non sono per lui

  236. Massimiliano Messina (@MassiMessina) 15/02/2013 alle 2:46 pm

    Ha ragione il Presidente, è evidente che certi infortuni aggreghino…
    Quanta aggregazione c’è nell’aria…

  237. alinghi2 15/02/2013 alle 2:41 pm

    Diego Simeone ha fatto appena in tempo a dire che voleva venire ad allenare l’Inter che ha preso
    subito un paio di pappine in casa.
    Se il buongiorno si vede dal mattino……

  238. Distinti Saluti (@distintisaluti) 15/02/2013 alle 2:34 pm

    gabrielinovic
    Hai per caso la coda di paglia?Sei “per caso”una delle MERDE che offendevano e insultavano Milito?Ah si,sei proprio tu.Faresti meglio a tacere e passare per idiota piuttosto che continuare a parlare e dissipare ogni dubbio.

  239. Prozio 15/02/2013 alle 2:27 pm

    Milan Baroš è 2 anni più giovane di Milito e ben 4 più di Rocchi. Adoro questa linea verde, un paio di partite aggregato alla primavera e poi viene pronto.

  240. Gabrielinovic 15/02/2013 alle 2:18 pm

    cmq Moratti ha detto: “escludo categoricamente che possa arrivare qualcuno, anzi di solito quando accadono cose come queste il gruppo si aggrega e puo’ fare anche meglio”

  241. macrievic71 15/02/2013 alle 2:16 pm

    Quando ho sentito che nel Cluj c’era Sepsi ho temuto di rimanerci secco

  242. Gabrielinovic 15/02/2013 alle 2:14 pm

    Rabah, prendi Sau! c’è ancora il ritorno con l’Inter…in casa ce ne spara 3 facile!

  243. biz1965 15/02/2013 alle 2:09 pm

    La Gazza dice che forse prendiamo Baros….che di nome fa Milan.
    Piu` nella merda di cosi`….

  244. Nicola Peluchetti 15/02/2013 alle 1:55 pm

    Comunque Moratti due giorni fa dopo il Chievo aveva dichiarato che il Vice Milito non l’avevano preso perchè non serviva, visto che Milito stava bene e segnava. Quindi Rocchi l’avete preso perchè quando si sbronza è simpatico e il presidente porta sfiga.

  245. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 15/02/2013 alle 1:50 pm

    ma ‘sto cazzo di meteorite non poteva prendere meglio la mira? c’erano bilanello, il conad stadium, un asino col cappello…

  246. doggolocevic 15/02/2013 alle 1:22 pm

    Palacio adesso vincerà la classifica marcatori.
    In alternativa Rocchi può essere utile anche al fantacalcio.

  247. caperucitaroja 15/02/2013 alle 1:19 pm

    Rocchi lo ha nascosto sul culo. Come la tipa.

  248. macrievic71 15/02/2013 alle 1:16 pm

    e pensare che a milioni di persone è sembrata drammatica la notizia delle dimissioni del Papa.

  249. ivanzamorano18 15/02/2013 alle 1:08 pm

    Milito si è fatto male apposta per gustarsi San Remo in tranquillità.

  250. rabahmadjer 15/02/2013 alle 1:08 pm

    richiesta di un cosiglio.
    chi prendo al fanta al posto di milito?
    totti,floccari,palacio,cassano,sau,vucinic o miccoli?

  251. lordpeto 15/02/2013 alle 1:00 pm

    Cazzo doggy applause!

  252. doggolocevic 15/02/2013 alle 12:51 pm

    Secondo me quello che porta sfiga è Rocchi.
    Deve avere un pelo irto e setoso nascosto da qualche parte.

  253. votez mr. a 15/02/2013 alle 12:50 pm

    “Figurarsi se a dodici ore da un episodio del genere ci mettiamo a pensare a un sostituto, non c’è alcuna possibilità che arrivi qualcun altro”
    Fatti un altro sonno, Massimo.

  254. enricopuntovic 15/02/2013 alle 12:47 pm

    a proposito di cardi …. il migliore è il gobbo di nizza. va comunque saputo cucinare (niente a che vedere con rubbentini o transalpini n.d.r.)

  255. Massimiliano Messina (@MassiMessina) 15/02/2013 alle 12:45 pm

    1040, come la ritenuta d’acconto….Scusate, arrivederci…

  256. caperucitaroja 15/02/2013 alle 12:42 pm

    Oltretutto, la tipa porta pure sfiga.

  257. Gabrielinovic 15/02/2013 alle 12:42 pm

    Distintisaluti
    Non puoi essere così stupido…c’è per forza qualcuno che scrive per te usando il tuo nome…occhio!

  258. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 15/02/2013 alle 12:39 pm

    che nervoso per quello che è successo a Milito ma ancora di più che nervoso per come siamo messi in attacco; a questo punto visto che il 3° posto ce lo scordiamo preferisco vincere con bilan e rube e perdere tutte le altre pur di non fare l’anno prox ‘sta inutile competizione portasfiga che è la Sticazzi League

  259. enricopuntovic 15/02/2013 alle 12:35 pm

    prozio, alvarez avrà un’altra occasione (forse l’ultima) per tirare fuori la paglia dal culo. strama dovrà rivedere la squadra e senza milito ci sarà spazio per un giocatore offensivo. o lui o chi? di sicuro a noi serve un giocatore forte e continuo. 10 minuti da campione e 2 partite di merda non servono a nessuno.. detto questo, c’ho messo mezz’ora a scrivere questo commento. new home page please!

  260. interclubqingdao 15/02/2013 alle 12:33 pm

    Per il derby la domanda è: Meglio Rocchi o Forte?
    Conoscete già la mia risposta.

  261. doggolocevic 15/02/2013 alle 12:24 pm

    Ah come sarebbe servito Pazzini adesso

  262. elmichetta 15/02/2013 alle 12:20 pm

    Livaja, Livaja, Livaja….

  263. interclubqingdao 15/02/2013 alle 12:17 pm

    Nessun timore, abbiamo ancora intatta la carta dei Treni della Speranza. Manca solo l’accompagnatore per Rocchi. Ausilio?

  264. Prozio 15/02/2013 alle 12:01 pm

    anche álvarez ieri in 10 minuti di partita ha fatto un paio di verticalizzazioni splendide, ma qui si fa finta di nulla…

  265. Distinti Saluti (@distintisaluti) 15/02/2013 alle 11:59 am

    Oggi le merde che hanno ripetutamente insultato e offeso Milito piagnucolando per le “pesanti offese” rivolte al negretto di famiglia saranno felici.Merde!

  266. Gabrielinovic 15/02/2013 alle 11:56 am

    al minuto 4.40 c’è una chicca!!!

  267. macrievic71 15/02/2013 alle 11:39 am

    Ma su mediaset da quanto le interviste post partita le fanno fare a Oscar Giannino?

  268. votez mr. a 15/02/2013 alle 11:15 am

    C’è da dire che almeno il bambino ha giocato bene, dicono un pò tutti.
    La palla del 2-0 è una cosa che a noi ormai sembrava fantascienza ultimamente.

  269. Steelee12 15/02/2013 alle 11:15 am

    Almeno ci fosse Mudy da mettere alle spalle di Rocchi… vedresti come corre

  270. rocky1975 15/02/2013 alle 11:13 am

    noi si scherza .. mentre il principe rischia la carriera .. fortuna che livaja è a Bergamo .. così potremo far crescere con calma rocchi .. che INCOMPETENZA del caz…

  271. doggolocevic 15/02/2013 alle 11:13 am

    Palacio è anche diffidato. Con la fiorentina tac ammonizione sicura. Cassano invece si procurerà uno stiramento perché gli diranno che dovrà correre un po’.
    Al derby prevedo Rocchi unica punta con Alvarez alle spalle. E andiamo!!!!

  272. rocky1975 15/02/2013 alle 11:11 am

    noi si scherza .. mentre il principe rischia la carriera .. fortuna che livaja è a Bergamo .. così potremo far crescere con calma rocchi .. che INCOMPETENZA caz.zo …

  273. mcwater 15/02/2013 alle 11:06 am

    Io non sarei così drastico. Se Rocchi si allena bene e butta giù una ventina di chili, può ancora dire la sua.

  274. Steelee12 15/02/2013 alle 11:00 am

    Potremmo provare Ricky Immobile come centravanti…

  275. Gabrielinovic 15/02/2013 alle 10:57 am

    Bhe almeno non mi sentiro’ ripetere da qui a fine anno…siamo da scudetto!

  276. doggolocevic 15/02/2013 alle 10:50 am

    ma ormai è finita, arrivare terzi in campionato senza milito è impossibile. L’anno prossimo senza i 30 mln garantiti dalla Champions sarà un altra stagione come questa, arriverà qualche buon giocatore come Icardi e ci sarà qualche cessione eccellente…probabilmente Guarin. Poi dal luglio 2014 cambieranno tante cose, non ci saranno più i macigni degli stipendi di Milito Stankovic Zanetti Cambiasso Samuel Chivu Cassano…prima di quella data dobbiamo solo sperare di vedere un calcio piacevole offensivo propositivo senza speranze di vincere nessun trofeo importante.

  277. cuci9 15/02/2013 alle 10:45 am

    Non è che magari Moratti è un gran donnaiolo e gente come Alvarez, Silvestre, Pereira ecc. sono figli illegittimi cui dare una sistemazione? Altrimenti non si spiega.

  278. macrievic71 15/02/2013 alle 10:41 am

    E’ proprio questo il punto. Strama, con tutti i limiti e le carenze che può avere, ha cambiato rigirato e provato giocatori e sistemi già varie volte (mi ricordo anche un Alvarez play basso) e ora deve ricominciare da capo, proprio quando pensava di aver imboccato la strada giusta.

  279. doggolocevic 15/02/2013 alle 10:28 am

    Eh ma abbiamo 5 portieri però. Hanno preso Carrizo per eventuali scherzi del destino. Sarebbe da impalarli tutti quelli dell’area tecnica. Avevamo Livaja…che farà panca dura all’Atalanta..da noi giocava tutte le partite di Europa league…bisogna essere proprio incompetenti. Adesso che metta Garritano al ritorno in Romania 3 giorni prima del derby. Se perdiamo 3-0 me ne batto i coglioni.
    Strama dice di essere discepolo di Spalletti, allora studi un modo alternativo di giocare come il 4231 con Totti prima punta e mancini e Taddei larghi. Inventi qualcosa. Cassano e Palacio non ne possono giocare 17 di partite. Rocchi manco lo considero…può fare 5 min per perdere tempo e non di più.

  280. macrievic71 15/02/2013 alle 10:26 am

    In estate doveva essere 4231 con Lucas Wes e Lavezzi, poi 433 ma subito si è passati al 351. Ora si parlava di tornare al 433 col tridente leggero o pesante a seconda delle partite. Ora manca un dente e quindi: gira la ruota tu tu tutu

  281. votez mr. a 15/02/2013 alle 10:23 am

    Il vice-Milito non serve a un cazzo. Rocchi non serve a un cazzo.

  282. Gabrielinovic 15/02/2013 alle 10:15 am

    ALINGHI…mi sento un attimo tirato in causa…cmq nessun commento su “quanto siamo sfigati”…premetto che mi dispiace un sacco per la persona, perchè cmq qui rischia la carriera a 33 anni…ma su quanto siano stronzi in dirigenza si…a prescindere da Milito, avevamo 3 attaccanti di ruolo, contando che uno di questi era Rocchi…da qui a maggio, si poteva presumere un cazzo di infortunio ad uno di loro, un raffreddore, un’influenza, un mal di testa…bhe prendi skel8, carrizo, kuzmanovic…una merda di punta A PRESCINDERE era da prendere…
    Siamo stronzi, non sfigati!

  283. Prozio 15/02/2013 alle 10:12 am

    alinghi, ma le sparate a zero su Milito vanno contestualizzate! Non hai colto l’equivoco interpretativo?

  284. Gabrielinovic 15/02/2013 alle 10:06 am

    Tra i giocatori svincolati c’è anche Nigel Reo-Coker…magari non sarà fortissimo…ma di sicuro qui ci farebbe spaccare di risate!

  285. alinghi2 15/02/2013 alle 9:59 am

    Milanistissimo sara’ pure un minchione,pero’ non vorrei leggere commenti su quanto siamo sfigati
    da chi ha sparato a zero su Milito in questi tempi.

  286. doggolocevic 15/02/2013 alle 9:44 am

    Porca di quella vacca stronza puttana ladra impestata di sifilide. Europa league di merda. Fanculo

  287. doggolocevic 15/02/2013 alle 9:39 am

    Puttana ladra impest

  288. enricopuntovic 15/02/2013 alle 9:13 am

    Buongiorno, a mio avviso balotelli, più che un maleducato è un gran biricchino ….. sono stato troppo cattivo o gli ho mancato di rispetto?

  289. facciadaperno 15/02/2013 alle 8:55 am

    ….non ci posso credere, nella notte mi sono perso il 1000…e si che avevo preparato per festeggiare un bel commento razzista..vabbeh, lo posto lo stesso anche se sono al 1008 :
    “Mario Balotelli : maleducato di un maleducato ! “.

    Tranquilli, allo stadio cercherò di non trascendere così, qui siamo tra amici.

  290. sirmarcolino 15/02/2013 alle 7:58 am

    Benedetto XVI si è appena svicolato dal suo club e non ha giocato in Champions. Vista l’età, un pensierino andrebbe fatto…

  291. lordpeto 15/02/2013 alle 6:49 am

    C’e’ Owen svincolato.
    Correre ai ripari.

    (tra l’altro nella lista svincolati quasi il 30% e’ passato per l’Inter…)

  292. interclubqingdao 15/02/2013 alle 5:00 am

    Chiudere la stagione al Torneo degli Oratori. Suona bene.

  293. MaxCN 15/02/2013 alle 3:30 am

    grazie a tutti per il grande gioco di squadra e per l assist fondamentale … lavorare fino a tardi può avere dei lati positivi oltre al poco traffico durante il rientro e ai parcheggi gratis!
    vorrei condividere con voi questo momento ed immortalarlo con un gadget celebrativo
    sono indeciso se stampare la riuscita dell impresa su una maglietta o scolpirla su un pallone di marmo

  294. a.j 15/02/2013 alle 3:09 am

    Quasi…
    Odio profondo. Il commento numero mille sara’ un insulso: ok

  295. a.j 15/02/2013 alle 3:06 am

    …MILLE!!!!!! Nella storia!!!!

  296. a.j 15/02/2013 alle 3:04 am

    …cedere alle tentazioni.

  297. a.j 15/02/2013 alle 3:02 am

    …e a me piace…

  298. 4javier85 15/02/2013 alle 3:02 am

    Dai, vi faccio la scaletta.

  299. a.j 15/02/2013 alle 3:00 am

    Condivido la tentazione…

  300. MaxCN 15/02/2013 alle 2:47 am

    la tentazione è forte … arrivare a 1000 con commenti ripetitivi sarebbe considerato antisportivo?

  301. MaxCN 15/02/2013 alle 2:42 am

    quasi 1000 …

  302. cvisetig 15/02/2013 alle 1:47 am

    l’amico milanista è giustamente deluso: quando è uscito Milito sperava che entrasse Mudingayi.

  303. 4javier85 15/02/2013 alle 1:45 am

    merdinissimo alle 1:05
    “E dire che di solito S. Valentino è un giorno del cazzo…”
    Bravo, vedo che hai capito lo spirito del sito, qui ognuno è libero di essere se stesso.
    S. Valentino lo si passa con chi si ama, ed il tuo outing è stato apprezzatissimo. Immagino quanto ti manchi Ibra…

  304. cvisetig 15/02/2013 alle 1:36 am

    “Devi fare un upgrade se vuoi continuare a scrivere qui.”

    oppure andare anche tu a trovare Pistorius… scegli quello che preferisci.

  305. 4javier85 15/02/2013 alle 1:33 am

    Uno che giosce per Milito che rischia di chiudere la carriera… ti sei sgamato Abate. Dai Ignazio, tranquillo, che almeno dopo ‘sto derby non vai in analisi.

  306. demondaniel 15/02/2013 alle 1:30 am

    siamo di fronte a un chiaro caso di equivoco interpretativo

  307. corripasinato 15/02/2013 alle 1:23 am

    “al prossimo farò il possibile per commentare primo: un giorno per volta vi faccio mandare in campo i pulcini!”
    Milanistissimo, quello che scrivi lo si capisce a stento.
    Questo sito esige chiarezza espositiva e correttezza orto-morfo-sintattica, oltre che coerenza logico-espressiva. Devi fare un upgrade se vuoi continuare a scrivere qui.

  308. milanistissimo 15/02/2013 alle 1:12 am

    al prossimo farò il possibile per commentare primo: un giorno per volta vi faccio mandare in campo i pulcini!

  309. milanistissimo 15/02/2013 alle 1:07 am

    comunque non so se qualcuno ha notato:
    il primo commento di questa pagina è stato profetico/menagramo!!!

  310. milanistissimo 15/02/2013 alle 1:05 am

    il napoli prende 3 pere e milito si sfascia la gambina (di merda)… CHE BELLA SERATA!

    E dire che di solito S. Valentino è un giorno del cazzo…

  311. aurum198 15/02/2013 alle 12:48 am

    Tutti pronti a criticare Strama quando sbaglia e nessuno, stasera, a tributargli lodi per il cambio decisivo.

    Forza Diego!!

  312. demondaniel 15/02/2013 alle 12:46 am

    ora per la champions bisogna comprare un binocolo…a Massimo metti a bilancio sti 50 sacchi ao tze tze (cit)

  313. realsbatibalovic 15/02/2013 alle 12:45 am

    Tutti con il Principe! Forza Diego tieni duro.

    Posso dire una parolina su quel Kovacic che vi magnificavo, sentendomi circondato dal dubbio e dal sarcasmo di molti? 😀

  314. gioco20 15/02/2013 alle 12:45 am

    Non Milito cazzo. Chiunque… ma non Milito.

  315. zafferanozamorano 15/02/2013 alle 12:29 am

    Comunque tanto per rassicurarvi Milito è in vacanza fino ad agosto, mese nel quale incrontreremo il Vistoricua Scajkjke, squadra moldava, per i preliminari di Europa Lig.

  316. corripasinato 15/02/2013 alle 12:28 am

    Ma tra tutti, proprio Milito? Abbiamo trascurato donna Prassede in tutti questi anni, che i più giovani non sanno neanche chi era, ecco cos’è!

  317. pedrus 15/02/2013 alle 12:26 am

    Ammetto che per un attimo non ho capito l’utilità di avere in rosa solo 5 portieri ma ben 4 attaccanti, di cui uno che, si sapeva, non può giocare in Europa League. Il calcio è uno sport troppo complesso per me.

  318. corripasinato 15/02/2013 alle 12:24 am

    Ma cazzo, abbiamo Rocchi lì apposta! Perché si fracassa il ginocchio di Milito???

  319. belfast 15/02/2013 alle 12:24 am

    merda, merda, merda stagione finita per il Principe!!! ma lurida merda!

  320. zafferanozamorano 15/02/2013 alle 12:23 am

    Nel commento con “Cara ti amo” ho fatto scorrere tutto il testo convinto che alla fine ci fosse uno sparo e che il remake della canzone fosse firmato Pistorius….

  321. demondaniel 15/02/2013 alle 12:23 am

    Milito stagione finita…e forse non solo quella…
    al momento dell’infortunio dalla tv si percepiva il gelo a San Siro…
    Forza Diego

  322. unodinoi83 15/02/2013 alle 12:17 am

    Buona fortuna Principe

  323. cvisetig 15/02/2013 alle 12:05 am

    votez
    il bambino HA giocato… credo fosse IL CALCIO!

  324. unodinoi83 15/02/2013 alle 12:03 am

    Il primo che da qui al 2030 dice qualcosa su Kovacic lo metto sotto con il carro

  325. votez mr. a 15/02/2013 alle 12:01 am

    Milito, cazzo.
    Non l’ho vista, il bambino come ha giocato?

  326. demondaniel 14/02/2013 alle 11:58 pm

    ehehehe qualcuno molto in alto ha paura di me,vero?!?

  327. sticassy 14/02/2013 alle 11:24 pm

    nove sei sette mi piacciono le tette

  328. 4javier85 14/02/2013 alle 11:09 pm

    Si saprà solo domani, quando valuteranno eventuali interessamenti dei legamenti.
    Comunque è una bella lotta di avatar tra te e Cvisetig.

  329. specialcla 14/02/2013 alle 11:02 pm

    Per il principe si parla di trauma distorsivo del ginocchio… Qualcuno ha idea dei tempi di recupero? (Sempre che sia veramente così)

  330. 4javier85 14/02/2013 alle 11:00 pm

    Fiuuuu… pensa se non avessimo trattenuto Livaja, riportato a casa Longo e acquistato a parametro 0 un giocatore d’esperienza con caratterische simili a Milito, come saremmo ridotti ora per il prosieguo del campionato.

  331. cvisetig 14/02/2013 alle 10:24 pm

    certo se rocchi non lo fai giocare neanche contro il Cluj in europa league non so proprio a che cazzo possa servire.

  332. a.j 14/02/2013 alle 10:14 pm

    E ci siamo giocati anche Milito, ma porco caxxo.

  333. cvisetig 14/02/2013 alle 10:04 pm

    nuovo header?
    La vicenda Cellino vi ha fatti cagare sotto eh?

  334. belfast 14/02/2013 alle 9:55 pm

    il Napoli pesta ragazzi, pesta la merda!!

  335. a.j 14/02/2013 alle 9:53 pm

    Si puo’ dire che Mazzarri e’ ridicolo? Sono quindici minuti che reclamma all’arbitro che i birraioli perdono tempo ed ogni volta che reclama quelli gli mettono un gol. Mazzarri, senza recupero, se no finisce in strage!!!

  336. demondaniel 14/02/2013 alle 9:36 pm

    RITUALE:
    se perdiamo bestemmio

    l’ultima volta si è dimesso il papa e non abbiamo neanche perso

  337. demondaniel 14/02/2013 alle 9:34 pm

    oh focus questi non hanno neanche una pagina su wikipedia,bel colpo!

    ps nota bene che una pagina su facebook ce l’ha anche il figlio adottivo di braccio di ferro Pisellino http://it.wikipedia.org/wiki/Pisellino

  338. josesavethequeen 14/02/2013 alle 9:27 pm

    Il papa si dimette, zanetti in panchina.
    E’ proprio arrivata la fine.

  339. belfast 14/02/2013 alle 9:16 pm

    Inter: 1 Handanovic; 55 Nagatomo, 6 Silvestre, 23 Ranocchia, 31 Pereira; 19 Cambiasso, 29 Kovacic, 21 Gargano; 14 Guarin; 22 Milito, 99 Cassano.

  340. focusreload 14/02/2013 alle 9:16 pm

    @demondaniel.
    Beccati questa. La conosco solo io.

  341. Pablo (@Pablo13872) 14/02/2013 alle 8:23 pm

    Danielle… sei una grandissima bastarda!!!
    Scusate lo sfogo… buona partita a tutti!

  342. votez mr. a 14/02/2013 alle 8:14 pm

    Stasera giochiamo contro un avversario fermo dal 9 dicembre scorso per la pausa invernale, voglio proprio vedere se correranno più di Alvarez.

  343. josesavethequeen 14/02/2013 alle 8:11 pm

    Non c’è speranza, rizzoli per domenica farà ricorso al legittimo impedimento.

  344. rabahmadjer 14/02/2013 alle 8:01 pm

    dai dai dai 950 dai….

  345. demondaniel 14/02/2013 alle 8:00 pm

    e intanto durante la vostra assenza le minoranze se la spassano…bravi,bravi…

  346. demondaniel 14/02/2013 alle 7:58 pm

    minchia tutti in clima partita eh…
    manco una formazione,una ricetta,una rockband sconosciuta degli anni 70…
    però vi capisco la tensione è tanta

  347. specialcla 14/02/2013 alle 7:41 pm

    947! la rincorsa ai 1000 commenti continua…

  348. facciadaperno 14/02/2013 alle 6:05 pm

    Focus
    mi hai preceduto con il link, maledetto negro.

  349. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 14/02/2013 alle 5:36 pm

    Hanno arrestato Rizzoli, ma quello sbagliato.

  350. Filippo Jurinic (@JuryLaTanica) 14/02/2013 alle 5:34 pm

    Segnalati tifosi milanisti in piazza San Pietro. Cantavano sotto la finestra di Benny ” Nooon si vende il Papa, non si vende il Papá non si vende il Papa, non si vende il Papaaaa.”

  351. alinghi2 14/02/2013 alle 5:23 pm

    Visto che e’ San Valentino e che si parla di Elio :

    Lui : Eravamo fidanzati, poooooi, tu mi hai lasciato, senza addurre motivazioni plausibili…

    Lei: Noo…o….oooh..on e’ vero, tu non capisci l’universo femminile, la mia spiccata sensibilita’, si contrappone al tuo gretto materialismo maschilista…

    …ciononostante…

    Lui: Cara ti amo.
    Lei: Mi sento confusa.
    Lui: Cara ti amo !
    Lei: Devo stare un po’ da sola.
    Lui: Cara ti amo !
    Lei: Esco appena da una storia di tre anni con un tipo.
    Lui: Cara ti amo !
    Lei: Non mi voglio sentire legata.
    Lui: Cara ti amooooo !

    (musichetta…)(il momento dello humor ci vuole)

    Lui: Rimani in casa.
    Lei: Voglio essere libera.
    Lui: Esci pure con chi ti pare.
    Lei: Non ti interessi mai di quello che faccio

    Lui: Vorrei palparti le tette.
    Lei: Porco !
    Lui: Mai ti toccherei neanche con un fiore.
    Lei: Finocchio !

    Lui: Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago.
    Lei: Ti amo !
    Lui: Mi faccio il culo quattordici ore di seguito per mantenerti e ti cago.
    Lei: Ti lascio per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno, che bestemmia e picchia i bambini.

    Lui: Mi metto il goldone…
    Lei: Ho un desiderio di maternita’.
    Lui: Ho un desiderio di paternita’.
    Lei: Mettiti il goldone.

    Lui: Cara ti amo.
    Lei: Mi sento confusa.
    Lui: Cara ti amo !
    Lei: Devo stare un po’ da sola.
    Lui: Cara ti amo !
    Lei: Esco da una storia di tre anni con un tipo.
    Lui: Cara ti amo !
    Lei: Non mi voglio sentire legata.
    Lui: Cara ti amooooo !

    (…giovani comici…)

    lui: Rimango in casa.
    Lei: Mi opprimi.
    Lui: Esco.
    Lei: Questa casa non e’ un albergo.

    Lui: Ti passo un cubetto di ghiaccio intinto nel Cointreau sulla pancia dopo di che ti scopo bendata.
    Lei: Non sono una troia.
    Lui: Allora in posizione canonica io sopra tu sotto?
    Lei: Che palle !

    Lui: Disse la vacca al mulo…
    Lei: Oggi ti puzza il culo !
    Lui: Disse il mulo alla vacca…
    Lei: Ho appena fatto la cacca…

    Lui: Cara ti amo.
    Lei: Mi sento confusa.
    Lui: Cara ti amo !
    Lei: Devo stare un po’ da sola.
    Lui: Cara ti amo !
    Lei: Brrr.. esco da una storia di tre anni con un tipo.
    Lui: Cara ti amo !
    Lei: Non mi voglio sentire legata.
    Lui: Cara ti amooooo!

    (…harg harg harg…)

    Lui: Ed ora uniamo i nostri corpi nell’estasi suprema che e’ propria dell’idillio dell’amore.
    Lei: No, perche’ quando avevo 13 anni mio cugino me l ‘ ha fatto vedere e da allora sono traumatizzata pero’ possiamo restare abbracciati tutta la notte senza fare niente, sara’ bellissimo lo stesso…
    Lui:(te lo tronco nel culo)
    Lei:(dai sii serio)

    Lui: Usciresti con me domani sera.
    Lei: Sono stanca forse ho gia’ un’ altro impegno.
    lui: Beh, poco male cosi’ vedo i miei amici.
    Lei: Sono libera.

    Lui: Mettiamola sul sesso.
    Lei: Ho bisogno d’affetto.
    Lui: Mettiamola sull’affetto.
    Lei: Chiaviamo.

    Lui: Io sono come sono.
    Lei: Cerca di cambiare.
    Lui: Sono cambiato.
    Lei: Non sei piu’ quello di una volta.

    Lui: Tu mi appartienti.
    Lei: L’ utero e’ mio !
    Lui: Eccoti i soldi per la pelliccia.
    Lei: Eccoti l ‘ utero !

    Evviva l ‘ amoreeeee !!!

  352. ilmagnolia70 14/02/2013 alle 5:17 pm

    @Calooleft (@calooleft) 14/02/2013 alle 5:06 pm
    Caloo, a me la cosa nn tange… Tanto pare che io i miei potenziali goal li abbia esauriti contro di te. AH!AH!AH!

  353. Calooleft (@calooleft) 14/02/2013 alle 5:06 pm

    Passo brevemente per ricordare di dare le formazioni per il fantaiorg perchè già domani sera i milanelli vanno in campo… purtroppo questa giornata sarà spalmata dal venerdì al lunedì…

  354. focusreload 14/02/2013 alle 5:04 pm

    http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/13_febbraio_14/islanda-governo-vieta-porno_efdc0bf0-769b-11e2-bad5-bab3677cbfcd.shtml

    E ti credo. Con tutti quei geyser e quei vulcani dovevano pur trovare qualche rimedio prima che gli saltasse in aria tutta la loro fottuta isola del cazzo.

  355. macrievic71 14/02/2013 alle 4:40 pm

    sull
    gentilissima
    mai avuti certi impedimenti, mi fido di lei. Però la tipa ha praticamente tre teste e ci sta.

  356. elmichetta 14/02/2013 alle 4:39 pm

    la fagiana dell´header e´una sciacquetta senza stile.
    Chi e´interessato allo stile, restera´ deluso.

    PS Fortuna che a me piace ordinare un quartino di rosso senza etichetta…

  357. Pablo (@Pablo13872) 14/02/2013 alle 4:35 pm

    Grazie a Doggolocevic ho potuto scoprire ed apprezzare anche il lato più intellettuale della tipa in header… sto male… Evviva la fuga!!!

  358. votez mr. a 14/02/2013 alle 4:35 pm

    Pistorius è stato arrestato per aver violato la prima legge della robotica.

  359. thecarbayon 14/02/2013 alle 4:21 pm

    stasera il bimbo Filippo avrà il seguente 2 aste:
    “vogliamo sullina col completino a pallini”

  360. focusreload 14/02/2013 alle 4:20 pm

    4 colpi glieli davo anch’io.
    Lo so questa è pesante, però serve a esorcizzare l’orrore di una tragedia senza senso (semicit.)

  361. ilmagnolia70 14/02/2013 alle 4:14 pm

    4 colpi, al buio, centrata alla testa e morta sul colpo.
    Tante pugnette sulla questione se potesse partecipare o no alle Olimpiadi per normodotati nei 400 per scoprire poi che aveva semplicemente sbagliato disciplina.
    p.s.: Per me la redasùn ha cannato: dopo lo sfrangimento di coglioni operato su Balotelli in questi giorni dovevano metterci una bella ebony-girl coi controcazzi.

  362. focusreload 14/02/2013 alle 4:11 pm

    @sullinavic
    In effetti perché guardare il completino a pallini quando c’è il resto. E che resto.
    Però questa assenza di calze a rete nonostante il reggicalze e le scarpe tacco 15 ancora infilate ai piedi getta un’ombra sulla header-fagiana. Chi le ha tolto le calze? David Copperfield? E non è che poi le ha messe nel bicchiere? Comunque amo le donne un po’ misteriose.

  363. Daniele Martini 14/02/2013 alle 4:08 pm

    Pistorius torchiato dalla polizia sudafricana: Avanti, confessa, le bugie hanno le gambe corte! ops….

  364. sullinavic 14/02/2013 alle 4:04 pm

    Dai, Proz, il completino a pallini non si può guardare!

  365. rabahmadjer 14/02/2013 alle 4:04 pm

    tranquilli, ci penso io a rizzoli.so dove abita…..

  366. focusreload 14/02/2013 alle 4:03 pm

    Ma questa Danielle dov’è che abita di preciso?

  367. rickymaravilla 14/02/2013 alle 4:01 pm

    Designato Rizzoli x Fiorentina-Inter, mi sa che al derby ci tocca davvero Cutwind…

  368. enricopuntovic 14/02/2013 alle 3:55 pm

    Grazie, che almeno per san valentino avete tolto l’approccio omosessuale di branca dalla home page!

  369. pino1956 14/02/2013 alle 3:53 pm

    doggolovic… non ho capito l’ultima parola. Troia vacca.

  370. Steelee12 14/02/2013 alle 3:53 pm

    Sono sicuro che Jonhatan a Sanremo farebbe meno cagare di Cristicchi, proviamo a vedere se Cristicchi in campo fa meno cagare di Jonhatan?

  371. demondaniel 14/02/2013 alle 3:51 pm

    real
    ma poi l’occhio della madre…e il montaggio analogico! mi ha completamente sconvolto

  372. sticassy 14/02/2013 alle 3:49 pm

    Buongiorno a tutti. Non ho un ca++o da dire ma scrivo perchè voglio vedere quota 1000 commenti

  373. doggolocevic 14/02/2013 alle 3:48 pm

    Rizzoli arbitra fiorentina inter
    Ma vaffanculo va porca puttana merda lurida

  374. pino1956 14/02/2013 alle 3:47 pm

    Al forum c’ero anche io.
    Minghia… ero circondato da Goombady e manco lo sapevo.
    Era, se ricordo bene, il 1996.
    O era il 1997? Azz… Ho un vuoto di memoria… E’ l’età.

  375. realsbatibalovic 14/02/2013 alle 3:43 pm

    Da fine osservatore, mi ha colpito profondamente la cannuccia verde.

  376. votez mr. a 14/02/2013 alle 3:43 pm

    Ieri Simeone si è candidato per la panchina dell’Inter.

  377. sullinavic 14/02/2013 alle 3:41 pm

    @macri
    Carissimo, Rocco non ci starebbe per intero nell’header!

  378. doggolocevic 14/02/2013 alle 3:38 pm

    C’ero anche io quel giorni al forum
    Brividi assoluti
    Forza Panino

  379. macrievic71 14/02/2013 alle 3:26 pm

    non fate il gioco delle donne, che mica guarderebbero i peli pubici o il taglio di capelli se ci fosse Rocco Siffredi

  380. ilfumattiamubarak 14/02/2013 alle 3:23 pm

    sull’header:
    io me l’ero immaginata che qualcuno ficcandole le mani nella mutanta da dietro aveva trascinato dentro il laccetto

  381. demondaniel 14/02/2013 alle 3:19 pm

    oh ce ne fosse uno che mi abbia ringraziato per aver spodestato il brancamenta dall’header col commento di sommossa del 14/02/2013 alle 1:20 am! ingrati!

    @mekian
    Mercato: Inter scatenata. Si pensa a…Di Maria
    che vuoi che ti dica?stanotte anch’io ho pensato ad Abella Anderson,ma nessuno ci ha fatto sopra un’articolo!

    Ieri ho visto Django Unchained:sta roba è da portare nelle scuole e Tarantino sulla panca dell’Inter!
    Capolavoro assoluto:ci vuole una pena per chi abbia l’opportunità di vederlo e non lo faccia!
    in 3 giorni ho visto Lincoln e Django:fossi un nero con quelli come balotelli sarei incazzato come una Iena:rappresenta tutto quello che loro hanno combattuto per ottenere la libertà

  382. ilfumattiamubarak 14/02/2013 alle 3:16 pm

    Tutto l’album della Terra dei cachi perseguiva un po’ lo sdoganamento (commerciale più per l’immagine che per le vendite) io vidi la data finale del tour al Forum, festoni di reggiseni sul palco, Feyez, brividi.
    Poi che siano superiori a quello e agli avversari nulla da dire, anzi riascoltandola oggi è diabolica. E’ che speravo di sentirlo dire qualcosa ai livelli di “se ne sono sbattuti il cazzo/ e adesso tirano su il palazzo”…

  383. micciacorta 14/02/2013 alle 3:08 pm

    la mia:
    1) non ascolto elio né guardo il festival. Di elio comunque ricordo la genialità del testo della sigla del primo mai dire gol. “L’amico poliziotto ti aspetta, ti invita sulla camionetta… non respinger la sua carica di simpatia: un salto, sali a bordo e via!”. Carica di simpatia… fottuti geni
    2) la tipa per me beve latte d’asina
    3) il reggicalze sotto la mutanda è una finezza per veri maiali. Permette il passaggio alla fase successiva a) senza perdite di tempo b) senza togliere il suddetto reggicalze (che per noi feticisti è un must)

  384. furiabuia 14/02/2013 alle 3:04 pm

    macrievic71 è in stallo… 🙂
    ogni tanto muovi il mouse altrimenti parte il salvaschermo

    ciao a tutti!

  385. macrievic71 14/02/2013 alle 2:50 pm

    iSamp, merda. E’ che stavo pensando a Boccie e non so perchè

  386. rabahmadjer 14/02/2013 alle 2:48 pm

    si…danielle sharp deve essere una discretissima bocchinara.

  387. macrievic71 14/02/2013 alle 2:48 pm

    per avere iCardi basta fare il download, dallo store della iSamb

  388. macrievic71 14/02/2013 alle 2:43 pm

    il reggicalze? a si ora l’ho visto.

  389. caperucitaroja 14/02/2013 alle 2:35 pm

    …Il reggicalze infilato nella mutanda … Quanta stolta approssimazione …

  390. ilmonday 14/02/2013 alle 2:28 pm

    Ma la tipa in header è il premio partita in caso di vittoria nel derby?

  391. 4javier85 14/02/2013 alle 2:00 pm

    Danielle Sharp.
    In altre immagini si apprezza la tetta prorompente. E sulla divergenza si chiude un occhio perchè a noi piacciono imperfette ma naturali.

  392. caperucitaroja 14/02/2013 alle 1:58 pm

    Sopracciglia a cespo di scarola.

  393. Eskil 14/02/2013 alle 1:55 pm

    @Proz
    donkey’s milkshake, ça va sans dire…

  394. Prozio 14/02/2013 alle 1:55 pm

    diciamo che il commento delle 11:41 a.m. mi fa intuire che il tuo punto di vista sulla signorina non coincide esattamente con il mio.

  395. sullinavic 14/02/2013 alle 1:52 pm

    @Proz
    Su che cosa, di preciso, non sei d’accordo con me?

  396. Prozio 14/02/2013 alle 1:52 pm

    a.j. no, si stanno tutti interrogando sul suo stilista, valli a capire

  397. a.j 14/02/2013 alle 1:51 pm

    Nonostante il nuovo header abbia un suo perche’, quello di prima era per palati fini.

    E’ gia’ scattata la caccia al nome della tipa?

  398. Prozio 14/02/2013 alle 1:50 pm

    elganassa, non so perché stamattina mi ricordi álvarez 🙂

  399. elganassa 14/02/2013 alle 1:48 pm

    Oops, scusa Proz non avevo visto il tuo commento.

  400. Prozio 14/02/2013 alle 1:47 pm

    Hanno arrestato anche Rizzoli. Ma Rizzoli non era l’ultimo dei presidenti del Milan ad avere la fedina penale pulita?

  401. elganassa 14/02/2013 alle 1:47 pm

    Contenuto del bicchiere: secondo me è una specie di milkshake, con un ingrediente leggermente diverso.

  402. sullinavic 14/02/2013 alle 1:47 pm

    Nel bicchiere c’è estathè.

  403. sullinavic 14/02/2013 alle 1:46 pm

    Se mi presentassi con un completino a pallini, al mio lui si ammoscerebbe per due mesi.

  404. Prozio 14/02/2013 alle 1:41 pm

    per me nel bicchiere c’è un milkshake alla vaniglia

  405. doggolocevic 14/02/2013 alle 1:40 pm

    Gli Elii erano anni che non facevano qualcosa di così geniale, presi da mille impegni e progetti non solo televisivi. Mi aspetto un album con i controcazzi. Musicalmente poi per il livello di Sanremo sono immensi.
    Ecco invece La Terra dei Cacchi è stata una delle cose meno originali della loro carriera. A dirla tutta la nuova pubblicità Vodafone col pinguino e la canzone di Elio sotto mi mette un po’ di tristezza.

  406. Steelee12 14/02/2013 alle 1:40 pm

    Secondo me nel bicchiere c’è della granita al rabarbaro

  407. macrievic71 14/02/2013 alle 1:28 pm

    scarpe? a si ora le ho viste

  408. crusherant 14/02/2013 alle 1:28 pm

    quoto focus
    a me la canzone monotona fa cacare…
    poi io mi aspettavo che le loro teste esplodessero alla fine visto che tutti avevano dei prolungamenti al cranio.. boh forse la tengono per l’ultima puntata..
    cmq la terra dei cachi aveva un suo perchè, di quest’ultime forse sono io a non cogliere…

    a margine: la fagiana… very good!!! ma good good!

  409. thecarbayon 14/02/2013 alle 1:28 pm

    Pronto? Tribunale? Ho detto MILAN, non CAGLIARI. Era quello del Milan da arrestare, non quello del Cagliari! Provvedete!

  410. caperucitaroja 14/02/2013 alle 1:23 pm

    Colori osceni. Scarpe vergognose.

  411. rabahmadjer 14/02/2013 alle 1:20 pm

    stasera a san siro c’è la partita clouj dell’europa league.

  412. Pablo (@Pablo13872) 14/02/2013 alle 1:14 pm

    Grazie Furia e Redasiùn per l’header consono al ns. inarrivabile livello (dai milanistissimo, intervieni con un bel “scemo chi legge”…).
    Mi permetto però di muovere una piccola critica: non si vede il contenuto del bicchiere davanti alla fagiana e la cosa non mi farà dormire per un paio di notti… secondo voi cosa c’è dentro?
    Dai, lanciamo un bel sondaggione: per me c’è una bella limonata Tassoni…

  413. focusreload 14/02/2013 alle 12:36 pm

    Pistorius che accoppa la morosa per sbaglio, Cellino del cagliari e Baldassarri di mps arrestati e non certo per sbaglio ; in più il papa che si è appena dimesso e che è per definizione infallibile. Mi aspetto che il Vate attraversi a piedi il Tirreno e appaia la sera del derby fluttuante sopra San Siro seduto su un trono attorniato da 4 viventi.
    “Ecco, viene sulle nubi e ognuno lo vedrà; anche quelli che lo trafissero e tutte le nazioni della terra si batteranno per lui il petto”.

    A margine: EELST hanno rotto il cazzo con la loro ironia intellighente che si abbassa (bontà loro) ai livelli del festival nazional-popolare, sguazzandoci autocompiaciuti. La canzone mononota è una merda ed è tempo che la smettano di tirarsela come se fossero la reincarnazione di Frank Zappa & The Mothers of Invention. Tra l’altro a parte il cantante, gli altri sono tutti zozzoneri.

  414. doggolocevic 14/02/2013 alle 12:35 pm

    Dopo che gli hanno rubato la vittoria nel 1996 se ne battono i coglioni di vincere.
    Sicuramente la canzone che poteva vincere ( ma non avrebbe vinto comunque) era Dannati Forever molto orecchiabile e con ritornello facile. Ma la Canzone Mononota ha preso l’80% delle preferenze, secondo me in se l’aspettavano. È qualcosa di geniale, ed era da tempo che non facevano qualcosa di veramente geniale.
    Poi i veri “riempitivi” degli album degli elii sono da sempre la parte migliore.

  415. mekian 14/02/2013 alle 12:34 pm

    Questo non l’ha notato nessuno o semplicemente nessuno ha avuto le parole per commentarlo???

    http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=74044

  416. ilfumattiamubarak 14/02/2013 alle 12:26 pm

    Che sia geniale non ci sono dubbi, ma quest’anno, visto il clima scanzonato, poteva anche vincere.

  417. ilfumattiamubarak 14/02/2013 alle 12:24 pm

    Elio mi ha un po’ deluso. Dopo capolavori totali quali “ti sfondo i bonghi” e “storia di un bellimbusto” mi aspettavo proseguisse per quella strada. Invece ha puntato su virtuosismi formali che di solito negli album usa come riempitivi.

  418. doggolocevic 14/02/2013 alle 12:23 pm

    La canzone mononota è qualcosa di fottutamente geniale

  419. macrievic71 14/02/2013 alle 12:17 pm

    Stasera giocano i pilastri, fra una azione e l’altra avrò tutto il tempo per festeggiare San Valentino.

    auguri a tutti gli interistiorghini innamorati

  420. Prozio 14/02/2013 alle 12:16 pm

    Finalmente me la sono sentita di dare il mio “like” alla pagina.
    Capita anche di essere in disaccordo con Sullina, nella vita.

  421. specialcla 14/02/2013 alle 12:09 pm

    tanto per fare polemica gratuita avrei da ridire sui colori dell’intimo della signorina in alto.. non c’era con completino nerazzurro? o ancora meglio: non c’era senza completino?

  422. 4javier85 14/02/2013 alle 12:07 pm

    Dall’header con immagine pedo-homosex, a questo etero e con accenno di scapezzolo:
    è rinascita interistiorg.org!

  423. macrievic71 14/02/2013 alle 11:54 am

    ah ma allora c’è ancora qualcuno in vita dietro questa pagina, iniziavo a preoccuparmi.

  424. doggolocevic 14/02/2013 alle 11:47 am

    La Reeva Steenkamp uccisa da Pistorius era una top fagiana.
    Uccisa perché l’aveva scambiata per un ladro d’appartamenti albanese? Ah però..

  425. sullinavic 14/02/2013 alle 11:41 am

    Mi scusi signorina, le sta uscendo il cervello dal reggiseno!

  426. specialcla 14/02/2013 alle 11:34 am

    Finalmente oggi c’è il sole, fagiana in home… bene bene (cit.)

  427. doggolocevic 14/02/2013 alle 11:23 am

    Vincere la sticazzi league porterebbe poco più di 7 mln di introiti. Che bella competizione.

  428. lordpeto 14/02/2013 alle 10:58 am

    Oooooooh, finalmente un po’ di F I G A !!!
    Grazie Furia, grazie Redasiun!

  429. Prozio 14/02/2013 alle 10:43 am

    Sono veramente addolorato per il dramma di OScar Pistorius ma quando oggi, al telegiornale di Euronews, l’ho sentito chiamare “Jaco Pistorius” non ho potuto fare a meno di cappottarmi dalle risate. Che dite, sono a rischio squalifica?

  430. il daddy 14/02/2013 alle 10:42 am

    Arrestato Cellino.
    Speravo si scrivesse con la CI.
    Invece sta ancora a fare maglioni.

  431. doggolocevic 14/02/2013 alle 10:37 am

    Mou ha fatto un miracolo a portare agli ottavi la Real Sociedad, squadra di scarponi.

  432. Prima l'Inter poi Topolino 14/02/2013 alle 10:33 am

    la merda domenica becca un rosso e salta il derby… fidatevi

  433. alinghi2 14/02/2013 alle 10:31 am

    @enricopunto
    Primo miracolo,la CL al Porto.
    Secondo miracolo,visto l’andazzo,e’ la CL all’Inter.
    In confronto,la moltiplicazione dei pani e dei pesci e’ un numero da Mago Silvan.

  434. enricopuntovic 14/02/2013 alle 10:18 am

    mu ha vinto la cl “terzinando” etò. un vero miracolo calcistico. nel madrid ha cr7 che poteva terzinare oppure trasformare in centravanti (e cedere a noi benzema). non è riuscito nel 3° miracolo …. per adesso. Il primo miracolo è la cl al porto.

  435. enricopuntovic 14/02/2013 alle 10:14 am

    855? … “these dicks!” (cit.)

  436. ègr 14/02/2013 alle 2:45 am

    fischiate mourinho, vi meritate francisco franco.

  437. Francesco Ferrara 14/02/2013 alle 1:34 am

    https://www.facebook.com/video/video.php?v=10200163698630553
    per chi non l’avesse visto e ha fb, il video di mou subito dopo essersi scolato una boccia con ferguson

  438. demondaniel 14/02/2013 alle 1:20 am

    Il Vate ogni volta fa vacillare la mia eterosessualità,poi guardo l’header…..ah no
    Porco cazzo vogliamo cambiarlo quell’header!

  439. Francesco Ferrara 14/02/2013 alle 1:13 am

    @kyle e un altro milione per mandare affanc tutti tanto squalificano il real 😀

  440. alinghi2 14/02/2013 alle 1:07 am

    Alinghi:Ah,domani e’ San Valentino
    Moglie di Alinghi:e’ vero,tesoro.
    Alinghi:Con chi passi la serata domani?
    Moglie di Alinghi:ma vai a cagare.

  441. kylexy87 14/02/2013 alle 12:51 am

    Ma se dessimo 1 milione l’anno al Mou per gestire i rapporti con la stampa??? Tanto ne diamo 2,5 a Chivu…

  442. a.j 14/02/2013 alle 12:44 am

    …e vorrei sottolineare il NOI INTERISTI…

  443. a.j 14/02/2013 alle 12:43 am

    Balotelli al Milan? Già quando giocava all’Inter aveva indossato la maglia del Milan in un ristorante, magari sarà felice. Per noi interisti non è un problema. Nessuna sensazione. Vedere Zanetti con la maglia del Milan, quella sì che sarebbe una catastrofe, ma Balotelli al Milan non è un problema.
    Parole e musica del Vate. Completamente d’accordo, non vale la pena perdere fiato per fischiarlo, anche perche’ fischiare un giocatore porta sgarro.

  444. elganassa 14/02/2013 alle 12:13 am

    Fare le telecronache su mediaset al giorno d’oggi è molto impegnativo: bisogna pronunciare almeno 50 volte a partita le parole “numero” e “ammucchiata”.
    Beppe Viola (milanista) dopo l’ennesimo gol sbagliato dallo sciagurato Egidio, commentava imperturbabile: “Calloni sventa la minaccia”.

  445. focusreload 13/02/2013 alle 11:23 pm

    Giuda milanista.
    Tanto per contraccambiare.

  446. aurum198 13/02/2013 alle 11:10 pm

    Mario, sei più nerazzurro che intelligente

  447. focusreload 13/02/2013 alle 10:49 pm

    “Palo! Incredibile! Palo!”
    Cioè caro piccinini pigliare un palo quando si gioca a calcio non è incredibile, è sfiga o un tiro sbagliato. Altra cosa sarebbe pigliare un travone, ad esempio, ma quello è alter sport.

    Carla Bruni al festival. Bella figa ma pessima cantante. Ha l’estensione vocale di Romina Power da afona. Al Bano e Romina Power, alter festival. Tra l’altro l’ex premiere dame è di torino, minimo è pure gobba.

  448. doggolocevic 13/02/2013 alle 10:39 pm

    Anche Cristicchi è peggio di Jonathan

  449. belfast 13/02/2013 alle 10:25 pm

    Rafael è peggio di Jonathan!!!

  450. ilfumattiamubarak 13/02/2013 alle 10:09 pm

    @esiliato
    Così sono capaci tutti, provassero a farlo con Gargano!

  451. L'esiliato turco Wesley78 13/02/2013 alle 10:02 pm

    Sto guardando Real-Manchester.
    Ma noi facciamo lo stesso sport?

  452. ilfumattiamubarak 13/02/2013 alle 10:01 pm

    @rabah
    Non c’è niente da fare, la nostra sola presenza conferisce lustro, pregio e interesse a qualsiasi evento.

  453. belfast 13/02/2013 alle 10:00 pm

    Mario per te solo l’insulto più becero : Milanista! (semi cit.)

  454. rabahmadjer 13/02/2013 alle 9:47 pm

    io nn capisco come ci si possa appassionare alla champions league.è palese che quest’anno la competizione di riferimento, sia l’europa league.anzi, io farei fare il mondiale club alla vincitrice dell’europa league.

  455. focusreload 13/02/2013 alle 9:14 pm

    Io la butto lì: Mario ti pagano meno della Lario.

  456. Massimiliano Messina (@MassiMessina) 13/02/2013 alle 9:08 pm

    FCInterNews: “Andreolli, Campagnaro, Icardi: così cambia il mercato dell’Inter a giugno”…

    Ma va cagher…

  457. kylexy87 13/02/2013 alle 8:42 pm

    A nessuno han fatto un po’ di rimpianto le accelerazioni fulminee di Lucas ieri sera???

  458. Catarro 13/02/2013 alle 8:10 pm

    Emorroidi a grappolo a chi ha osato paragonare i Celtics alla rube…
    Gabrielinovic ti stimo, ma i Lakers li abbiamo esattamente asfaltati!
    intanto dopo Rondo e Sullinger salta il legamento anche a Barbosa, stagione finita anche per lui,
    ora siamo veramente fottuti…

  459. ègr 13/02/2013 alle 7:41 pm

    – dai mario, riempi anche la lario-

  460. L'esiliato turco Wesley78 13/02/2013 alle 7:24 pm

    @Gabrielinovic
    ormai per i Celtics battere quelle rare volte i Lakers è come vincere la NBA.
    Sono un po’ come la Rubentus che se la tira per aver battuto il Chelsea malandato… 🙂

  461. doggolocevic 13/02/2013 alle 7:17 pm

    Tanto Balotelli al derby non toccherà un pallone.
    Uscirà a 5 min dalla fine per l’enorme e quest’ultimo segnerà il gol della vittoria al 94′ indicandomi poi al terzo rosso.

  462. alinghi2 13/02/2013 alle 6:56 pm

    Come uno Scilipoti qualsiasi,cambio idea e voto:
    “MELA MARCIA E NEGRETTO. AL MILAN SI CHE TI PORTANO RISPETTO”

  463. superpiedone 13/02/2013 alle 6:51 pm

    Io voto “Balotelli facci 2 gemelli”

  464. votez mr. a 13/02/2013 alle 6:36 pm

    Ma Balotelli ciucciapiselli da scuole elementari no?

  465. alinghi2 13/02/2013 alle 6:34 pm

    Se la Nord espone quello striscione,entra nella leggenda.(e non possono neppure multarli)
    MELA MARCIA E NEGRETTO. MARIO, NON SAPREMMO FARE DI MEGLIO”

  466. sticassy 13/02/2013 alle 6:25 pm

    Gioco20, fantastico!

  467. gioco20 13/02/2013 alle 6:19 pm

    Mi associo a sticassy, ma ritengo che è più divertente insinuare il dubbio e malumore in quel grumo di orgoglio che è Mario:
    “MELA MARCIA E NEGRETTO. AL MILAN SI CHE TI PORTANO RISPETTO”

  468. gioco20 13/02/2013 alle 6:16 pm

    Oppure variante raffinata-equo-solidale: “Chi saltella si è scopato Raffaella”
    Chiaramente Berlusconi saltellerà, dato che la Fico è stata una delle donne dei festini di Arcore.

  469. sticassy 13/02/2013 alle 6:14 pm

    In effetti, con grande eleganza, potremmo semplicemente evitare di insultare il Balo nel derby ricordandogli che già lo fanno i capi della sua squadra del cuore. Sarebbe strafigo.
    Non so, uno striscione tipo:
    “MELA MARCIA E NEGRETTO. MARIO, NON SAPREMMO FARE DI MEGLIO”

  470. gioco20 13/02/2013 alle 6:12 pm

    Propongo coro:
    “Balotelli noi eravamo gli unici a non prenderti per i fondelli”

  471. doggolocevic 13/02/2013 alle 5:59 pm

    Balotelli
    Mela marcia
    GuglielmoTelli

  472. thecarbayon 13/02/2013 alle 5:58 pm

    Chivu: “però non ignoro gli infortuni”

  473. doggolocevic 13/02/2013 alle 5:57 pm

    Mi fanno più paura ranocchia e Chivu centrali in una difesa a 4 nel derby piuttosto che Tagliavento…
    Vabbe forse esagero ma il ricordo di quel tardoderby è sempre vivo.

  474. Prozio 13/02/2013 alle 5:54 pm

    Le critiche per me può ignorarle, degl avversari da marcare (anzi: degli spazi da chiudere, per come è degenerato il calcio oggi) farebbe bene a tenerne conto.

  475. demondaniel 13/02/2013 alle 5:51 pm

    Chivu: “Ignoro le critiche.”
    sicuro che sia un bene? mortacci tua…

  476. realsbatibalovic 13/02/2013 alle 5:44 pm

    MA se ci fosse un coro tipo: “Siamo venuti a vedere il negretto / la mela marcia la mela marcia” darebbero lo 0-3 a tavolino contro il Milan?

  477. Prozio 13/02/2013 alle 5:42 pm

    Lo sapete vero che attorno al messaggio numero 994 quelli lì cambiano il post? Non fatevi mica illusioni…

  478. macrievic71 13/02/2013 alle 5:39 pm

    potremmo lanciargli delle freccette, cosi per passare il tempo

  479. doggolocevic 13/02/2013 alle 5:30 pm

    Ho il sentore di Tagliavento al derby….
    Già me lo vedo Tagliavento……
    Rizzoli quel weekend è in India
    Rocchi non può arbitrare per evidente conflitto di interessi…
    Quindi Tagliavento….
    Uh…Tagliavento…

  480. alinghi2 13/02/2013 alle 5:29 pm

    Noi siamo l’inter,dovremmo per statuto essere superiori agli altri.
    Come giustamente ricordato in altri articoli,quel 9 Marzo 1908 venne comunicato :Si chiamera’ Internazionale,perche’ noi siamo fratelli del mondo.
    Gli Inter campus ,orgoglio nostro in tutto il mondo ,lo dimostra.
    Io non mi sento rappresentato dalla curva,la curva rappresenta solo se stessa.

  481. corripasinato 13/02/2013 alle 5:27 pm

    Oppure si potrebbe cantargli in coro “Mario” di Jannacci: “Mario/ forse l’unica cosa giusta che hai fatto nella vita / è non aver voluto figli / così non hai fregato il mondo” (con ben in vista una gigantografia della Fico).

  482. elmichetta 13/02/2013 alle 5:22 pm

    godo di questa rilassatezza pre-derby che tramuta lo striscione del ritorno di Mario nel problema numero 1.
    Vuol dire che in fondo in fondo il Chievo e´ una piccola pillola con grande potere guaritore.
    Cmq vediamo, dopo lo stupro degli Invincibili al Conad Stadium mi piacerebbe anche rovinare sul nascere la grande rinascita del Bbilan gia´ 4 punti in 2 partite con 2 rigori a favore.

    Sogni di tifoso.

  483. 4javier85 13/02/2013 alle 5:15 pm

    No comment:
    “”Tagliavento merita quattro giornate di squalifica”. Da Milanello Mino Raiola si scaglia contro l’arbitro italiano che ieri ha espulso Zlatan Ibrahimovic nella sfida di Champions League fra Paris Saint Germain e Valencia. “Non era nemmeno da ammonizione – ha detto Raiola a proposito del fallo commesso dal suo assistito -.””

  484. macrievic71 13/02/2013 alle 5:14 pm

    bisogna battere dove il dente duole
    CHE CE FREGA DI BALOTELLI NOI C’ABBIAMO ROCCHI GOL

  485. corripasinato 13/02/2013 alle 5:10 pm

    Lo strisicione “GRAZIE MARIO PER QUELLO CHE HAI VINTO CON NOI” lo trovo geniale. Qualcuno lo faccia.

  486. superpiedone 13/02/2013 alle 5:08 pm

    Ricordando i bei tempi in cui si diceva: “Pruzzo tua moglie sta scopando”,
    si potrebbe azzardare un “Mario, Raffaella sta scopando”.
    Ma a lui non gliene frega un cazzo.
    Se la figlia ha preso dalla madre potremmo pensare di investire il futuro nel “Mario, Pia sta scopando”.
    Ma a lui non gliene frega un cazzo.
    E’ difficile colpire uno stronzo pieno di soldi,
    magari funziona “Mario, le banche stanno crollando”

  487. gioco20 13/02/2013 alle 5:05 pm

    Alla redazione vorrei fare una domanda: Arrivati a 1000 poi si ricomincia da 1?

  488. facciadaperno 13/02/2013 alle 4:55 pm

    Demon
    Comunque la si pensi, il cartello farà solo del bene.

  489. demondaniel 13/02/2013 alle 4:45 pm

    faccia magari è la volta buona che linciano lui e suo padre…

  490. facciadaperno 13/02/2013 alle 4:36 pm

    Sto Cercando di contattare il bimbo Filippo . Gli ho preparato un nuovo cartello :
    “MARIO, SEI MOLTO BRAVO PER ESSERE UN NEGRO”.

  491. Steelee12 13/02/2013 alle 4:33 pm

    @Prozio noi interisti siamo grandi anche in quello 😉

  492. specialcla 13/02/2013 alle 4:33 pm

    Da ex frequentatore della nord capisco benissimo il discorso di sull e ovviamente sono d’accordo con tutti gli altri! So che non succederà mai, ma se al derby tutto lo stadio ignorasse o addirittura (ma forse è troppo) applaudisse la “merda di famiglia” berlusconi la vera notizia sarebbe quella… almeno che rocchi non segni in rovesciata nel 7 e alvarez di tacco su calcio d’angolo sotto le gambe del loro n°45!

  493. sullinavic 13/02/2013 alle 4:29 pm

    E tu come fai a sapere queste cose?

  494. Gabrielinovic 13/02/2013 alle 4:25 pm

    In generale intendevo…ma se vuoi parlare di basket fallo…probabilmente dirai che han vinto con i Lakers perchè Garnett ha un pisello di 30 cm e Pierce ciula da dio…!
    Ci sta è cmq un’opinione!

  495. Prozio 13/02/2013 alle 4:17 pm

    grazie Steelee12, ma la vera verità è che sono un gran bastardo 🙂

  496. sullinavic 13/02/2013 alle 4:13 pm

    Gabri, ma chi ci vuole parlare con te!

  497. thecarbayon 13/02/2013 alle 4:11 pm

    Io farei uno striscione, grande come tutta la curva
    Con la foto di Paolo Berlusconi
    E la scritta “Benvenuto nella nostra famiglia”

  498. Gabrielinovic 13/02/2013 alle 4:06 pm

    Sulli…se vuoi possiamo parlare di punto-croce…secondo me li sarai ferratissima…per lo sport lascia perdere!

  499. Steelee12 13/02/2013 alle 4:04 pm

    Ritengo quanto scritto da Prozio 13/02/2013 alle 3:49 pm di una classe superiore (quindi da grande nerazzurro)

  500. demondaniel 13/02/2013 alle 3:57 pm

    sticassy e c’hai ragione!
    anche se ritengo la sua comicità troppo ricercata

  501. doggolocevic 13/02/2013 alle 3:54 pm

    A me piacevano i cori di una volta.
    “Mario Mario vieni a pescare con noi ci manca il verme”

  502. Prozio 13/02/2013 alle 3:52 pm

    Non ci sono Berlusconi italiani.

  503. sticassy 13/02/2013 alle 3:51 pm

    @demondianiel
    non sono per niente d’accordo su crozza miglior showman italiano per distacco. Secondo me è Silvio Berlusconi

  504. sullinavic 13/02/2013 alle 3:51 pm

    @Gabri
    Io ho capito che il giorno in cui ti manderò a fanculo, sarà comunque un giorno in ritardo.

  505. Prozio 13/02/2013 alle 3:49 pm

    Io lo accoglierei con applausi scroscianti, uno striscione che dice “GRAZIE MARIO PER QUELLO CHE ABBIAMO VINTO ASSIEME” e un bel coro “Ma-rio, Ma-rio” all’ingresso in campo.
    Vedrete che gli va il neurone in corto e che si fa espellere dopo 5 minuti per una scazzottata con un compagno.

  506. omaggioaonan 13/02/2013 alle 3:32 pm

    Io sarei per un coro del tipo “Balotelli negretto di famiglia”

  507. demondaniel 13/02/2013 alle 3:17 pm

    io lo dico:
    se al derby ci saranno insulti razzisti verso balotelli faremo la figura dei coglioni come quei 2 peracottari che hanno insultato Crozza(miglior showman italiano per distacco).
    E a differenza loro non ci saranno le reti mediaset a farci passare dalla parte della ragione.
    Anzi ,probabilmente,anche gli insulti “normali” saranno trasformati in razzisti.

    La miglior cosa da fare sarebbe :
    -prendiamo dei cori anti-balotelli fatti negli anni passati dai bilanisti
    -montiamo un’impianto della madonna
    -per 90 minuti spariamo in loop i cori dei bilanelli
    -quando inizieranno a cagare il cazzo tiriamo fuori uno striscione gigante con scritto:
    “NON RICONOSCETE NEANCHE LA VOSTRA VOCE…FATE PACE COL CERVELLO…NO MARIO TU NO E’ TEMPO PERSO!

  508. Prozio 13/02/2013 alle 3:15 pm

    L’acquisto di Icardi è ufficiale, ci mancherebbe: l’ho già schierato domenica scorsa e ha pure segnato.

  509. doggolocevic 13/02/2013 alle 3:14 pm

    Bisogna dare atto all’Asino col cappello di una cosa. Lucas era veramente un potenziale campione. Prima partita in Champions…ha fatto 3/4 cose paurose…palla al piede se ne va in velocità poi alza la testa e fa la cosa giusta. Tra un paio d’anni sarà tantissima roba.

  510. elganassa 13/02/2013 alle 2:55 pm

    Gabrielinovic: concordo in pieno.
    Da quando se n’è andato il gallino bbilanista il vento è cominciato a cambiare.

  511. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 13/02/2013 alle 2:52 pm

    Dal sito bulgaro: “il gruppo, sotto la guida di Andrea Stramaccioni, ha svolto una messa in azione a secco”. Qualcuno, e sono serio, mi spiega cosa minchia significa?

  512. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 13/02/2013 alle 2:42 pm

    doggolo: stasera johnatan gioca alla play e fa 4 gol, domani sarà in campo per davvero e farà qualche troiata delle sue come al solito

  513. macrievic71 13/02/2013 alle 2:40 pm

    Sorpresa, chivu infortunato

  514. doggolocevic 13/02/2013 alle 2:38 pm

    Ma Chivu manco convocato? Ma era squalificato o ancora rotto? Potevano inserire Rocchi allora. In periodo di Sanremo ci stava un Rocchi e Poveri,

  515. macrievic71 13/02/2013 alle 2:37 pm

    Strama: nel mio progetto è un pilastro.
    Ecco, l’obbiettivo è arrivare alla navata.

  516. doggolocevic 13/02/2013 alle 2:35 pm

    Stasera gioca Jonathan. Segnerà anche.
    Poi raddoppia Alvarez. Chiude il risultato Chivu su punizione.

  517. facciadaperno 13/02/2013 alle 2:20 pm

    la mia conoscenza dei BOLTON CELTICS è limitata ad una t-shirt che avevo tipo a fine anni’80, e che persi una notte in spiaggia in Grecia. Le circostanze esatte dell’accaduto mi sfuggono ancora oggi.

  518. macrievic71 13/02/2013 alle 2:15 pm

    Handa
    Naga Rana JJ Pereira
    gargano Benassi
    Guarin Kovacic Alvarez
    Milito

  519. Gabrielinovic 13/02/2013 alle 2:10 pm

    Elganassa
    Qust’anno NY è una signora squadra!!!

  520. votez mr. a 13/02/2013 alle 2:02 pm

    Grazie ragazzi, sapevo di poter contare su di voi. E’ che stampo magliette di calcio tarocche per vivere e le diecimila di Sanchez non sono riuscito a rivenderle nemmanco in Cina.

  521. ilfumattiamubarak 13/02/2013 alle 1:59 pm

    @votez
    Facendo le corna sembra più un colpo alla Milito, anche perchè non c’è pozzo a dire ogni cinque minuti “si ma per sanchez ci vogliono 40 milioni…”

  522. macrievic71 13/02/2013 alle 1:56 pm

    c’è l’opzione morale, non vi preoccupate

    PS: comunque sarei sorpreso del contrario, conferme ora non le darebbe nessuno.

  523. elganassa 13/02/2013 alle 1:55 pm

    Tanto per scatenare un’altra rissa: i celtici sono considerati i gobbi della nba …
    Io tifo per NY che spende sempre tanto e vince poco (nihil novo sub soli).

  524. ilfumattiamubarak 13/02/2013 alle 1:54 pm

    Va beh, penso non fosse questo il turno di cempionz che doveva mettere in difficoltà i ladri.
    Piuttosto mi concentrerei sull’evitare figure di merda col clusgi e mi godrei l’ultimo ottavo di finale per un bel po’ di tempo dei cuginetti bastardi.

  525. votez mr. a 13/02/2013 alle 1:53 pm

    Ragazzi, parlando di cose serie: arrivano più smentite che conferme del fatto che Icardi sia praticamente già nostro. Un altro colpo alla Sanchez non lo reggerei, ve lo dico.

  526. doggolocevic 13/02/2013 alle 1:19 pm

    Alcuni il peggio lo tirano fuori anche senza stare nel branco.

  527. Gabrielinovic 13/02/2013 alle 1:19 pm

    …Bhe i gialloviola, cara sullina, quest’anno li asfaltano un po’ tutti…quindi c’è ben poco da vantarsi…ma se capisci di basket quanto capisci di calcio…non mi metto nemmeno a risponderti!

  528. macrievic71 13/02/2013 alle 12:45 pm

    l’articolo di Adriano è molto bello, il limite purtroppo è che le curve (o il branco) riescono a tirar fuori il peggio di ognuno.

  529. Prozio 13/02/2013 alle 12:33 pm

    per una volta sono d’accordo al 100% con un articolo della Fabbrica, mi sa che sto invecchiando

    http://www.fabbricainter.com/2013/02/13/una-vita-intera-curve-pericolose/

  530. elmichetta 13/02/2013 alle 12:23 pm

    sto con a.j.
    neanche un fischio razzista a balotelli durante il derby.
    Del “tirarigori” si´, quello si potrebbe dire e penso che lo farebbe parecchio incazzare… magari anche dello sfasciacarrozze…

  531. doggolocevic 13/02/2013 alle 12:17 pm

    Almeno un Pippo Franco con Martufello

  532. macrievic71 13/02/2013 alle 12:13 pm

    Comunque sono d’accordo con chi fischiava Crozza a San Remo, almeno un Ferrara per compensare dico. Non pretendo mica un Cicchitto o Gasparri che.

  533. sullinavic 13/02/2013 alle 12:10 pm

    Con Rajon Rondo fuori, abbiamo asfaltato ugualmente quelle merde giallo/viola!

  534. rabahmadjer 13/02/2013 alle 12:08 pm

    dzudzask.è chiaro che stiamo costruendo la squadra per gigi del neri.

  535. enricopuntovic 13/02/2013 alle 11:42 am

    buongiorno, i celtici fanno cagare. Era ora che qualcuno lo scrivesse.

  536. Gabrielinovic 13/02/2013 alle 11:28 am

    Facciadaperno
    Con fuori Rajon Rondo…è un casino…era l’unico in grado di marcare Marchisio!

  537. alinghi2 13/02/2013 alle 11:12 am

    @fossifigo
    Dico che hai ragione 😉

  538. facciadaperno 13/02/2013 alle 11:10 am

    mah, ‘sti Boston Celtics li pensavo meglio.

  539. polvere73 13/02/2013 alle 11:09 am

    ah no, ho sbagliato: è alinghi
    sorry

  540. polvere73 13/02/2013 alle 11:09 am

    Ricordatevi che il cocker è di aurum, il cocco della redazione (o l’usurpatorevic)

  541. macrievic71 13/02/2013 alle 10:55 am

    I cardi in saldo ancora meglio

  542. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 13/02/2013 alle 10:55 am

    il cocker è così vecchio che Kovacic adesso assomiglia ad uno dei Beach Boys

  543. doggolocevic 13/02/2013 alle 10:46 am

    Strama indispettito dice: ” ao tze tze ma du carciofi alla romana fatto bene no?”

  544. doggolocevic 13/02/2013 alle 10:44 am

    Branca preferisce I cardi in umido,
    Moratti invece preferisce I cardi gratinati.

  545. interclubqingdao 13/02/2013 alle 10:35 am

    Dunque, alla Juve Muriel e a noi Icardi, e questo sembrerebbe un mondo normale, se non fosse che Muriel giocherà la Champions’ mentre Icardi verrà spedito a giocare il Viareggio del prossimo anno.

  546. duefox 13/02/2013 alle 10:18 am

    milanistissimo scrive: ad essere intellettualmente inferiori” sono gli interisti…
    La cosiddetta “domanda antidoto” è: “Come fai a saperlo?” Nel caso il bilanista volesse verificarlo con me, ricevo ogni giorno dalle 11 alle 13. Ho curato con successo un numero tale di bilanisti che se fossero neuroni “normalizzerebbero” il monodotato di turno sul libro paga della squadra cadetta.

  547. doggolocevic 13/02/2013 alle 10:01 am

    Anche quest’anno la Champions la vincerà una qualsiasi merda

  548. Prozio 13/02/2013 alle 8:54 am

    demondaniel, la mia preferenza va ovviamente a Moscardelli, infatti l’ho preso al fantacalcio aziendale (e Ibra no)

  549. demondaniel 13/02/2013 alle 4:02 am

    vorrei riportare la conversazione su temi più importanti e più consoni al tema del sito riproponendo la domanda più vecchia del mondo:
    Meglio Ibrahimovic o Moscardelli?
    Uno a detta di molti sopravvalutato, con un buon bagaglio tecnico ,ma che scompare quando il gioco si fà duro.
    Il secondo è “the legend” Moscardelli

  550. interclubqingdao 13/02/2013 alle 2:53 am

    La Curva.
    Mi è capitato varie volte di vedere le partite dalla Curva, alcune volte perché seguivo mio figlio e i suoi amici, altre volte perché ero senza biglietto in partite di cartello e alcuni miei amici della Curva me lo procuravano.
    Ho letto dell’episodio da voi citato di quel padre col figlio e, devo dire, che a me non è mai capitato di vedere gente della Curva infastidire dei tifosi avversari, a meno che non fossero della curva avversaria. Se avessi visto una cosa diversa, credo che sarei intervenuto.
    Lo so, non è molto civile ugualmente, però almeno non ho mai visto che se la prendevano con gente che non c’entrava niente.

  551. francorossitornadalmare 13/02/2013 alle 12:40 am

    Chissà se Mario si è accorto che è andato a giocare nella squadra di quella tifoseria che lo insultava a più non posso (secondi solo ai gobbi).

    Con 6 milioni netti di euro, Mario il razzismo l’ha dimenticato. E’ un po’ caro, ma funziona.

    Il razzismo o quel che l’è, rientra nella famiglia dell’ignoranza, che sfama molte e molte bocche, da noi, da loro, da essi. E tanto se non è il negro di merda, è lo slavo di merda, il rumeno di merda, il napoletano di merda, il terrone del nord, il montanaro del cazzo, il campagnolo di staminchia, il bergamasco magut, il ciuccianebbia, il romano ladrone, il musulmano del cazzo, e via andare.
    Mi perdonino quelle minoranze che non ho citato, non volevo mancare di rispetto a nessuna di queste.

  552. pd1970 13/02/2013 alle 12:10 am

    Per me e’ colpa del’header che la rube ha vinto
    Ma na foto con branca che accarezza il papa non c’e’?

  553. milanistissimo 13/02/2013 alle 12:04 am

    ad essere “intellettualmente inferiori” sono gli interisti… in generale… senza distinzione di sesso o razza

  554. Massimiliano Messina (@MassiMessina) 12/02/2013 alle 11:46 pm

    @4javier85 Hai ragione a criticare quelle assurde teorie… Infatti è risaputo che i meridionali siano intellettivamente superiori… Ed io ne sono l’esempio lampante…

  555. Massimiliano Messina (@MassiMessina) 12/02/2013 alle 11:39 pm

    Branca starà già proponendo un contratto a questo meraviglioso difensore “diversamente bianco” del Celtic… Il fortissimo Ambrose… Bravo, bravo, bravo…

  556. 4javier85 12/02/2013 alle 11:35 pm

    Incredibile. Gli hanno ROTTO IL CULO per 70°, e perdono 3-0…
    Onore al Celtic che non c’entra nulla con le solite squadre merdose scozzesi 9 dietro il centrocampo e un pennellone su cui far sbattere un lancio lungo: squadra ordinatissima, pressing asfissiante, qualche buon fraseggio, corrono tutti in avanti e in difesa, e un paio di soggetti dai piedi decenti. Mai visto risultato più bugiardo. E onore alla loro curva che sullo 0-2 in casa cantava e saltava. Certo, c’hanno pure la Tennent’s come sponsor…

  557. MaxCN 12/02/2013 alle 11:24 pm

    @ elganassa 9:32 am
    ho letto solo adesso ma penso che riderò per mesi … citazione semplicemente splendida
    propongo alla redazione di inserire in coda a “Shout” il video di “quella carezza della sera”

  558. aurum198 12/02/2013 alle 11:24 pm

    L’Inter non riesce a sostenere tre attaccanti mentre Il PSG vince 2-0 furi casa pur schierando gente senza alcuna propensione alla difesa come ibra, Lavezzi, Pastore, Lucas e Sirigu

  559. doggolocevic 12/02/2013 alle 11:15 pm

    Tanta roba cincotti e Molinari

  560. macrievic71 12/02/2013 alle 10:37 pm

    merda mi tocca guardare Gualazzi

  561. Lucio Scarpa (@lucio_scarpa) 12/02/2013 alle 10:20 pm

    Almeno cambiate il nome del blog:
    Interistiorg
    Il sito che farebbe dei post, se solo ne avesse il tempo

  562. L'esiliato turco Wesley78 12/02/2013 alle 10:17 pm

    Kovacic è il degno erede del centrocampo del Triplete. Unisce le geometrie di Stankovic all’indistruttibile tenuta fisica di Thiago Motta.

  563. L'esiliato turco Wesley78 12/02/2013 alle 10:12 pm

    Ma voi vi fidate di ‘sto Icardi?
    Questo viene dalla cantera del Barcellona.
    Sarà così gonfio di EPO che in confronto la “puntura dell’ape” di Cannavaro è Gatorade…

  564. doggolocevic 12/02/2013 alle 10:09 pm

    Ah come gufa giamba…

  565. L'esiliato turco Wesley78 12/02/2013 alle 10:06 pm

    Io dico sì all’asado e no ai cevapcici.

  566. belfast 12/02/2013 alle 9:42 pm

    no cazzo, non gioca Samaras, ste merde pezze al culo figlie della troika e del default

  567. il daddy 12/02/2013 alle 9:33 pm

    Sull, ma ebreo che razza di insulto è?
    Se uno è ebreo mica gli fai niente di male a dirglielo.
    E se uno è di colore lo offendi ricordandoglielo?
    Il fatto è che noi diamo un accezione dispregiativa a quelle parole.
    Proprio per questo è razzismo.

  568. Massimiliano Messina (@MassiMessina) 12/02/2013 alle 9:29 pm

    Il mio, nei confronti della Juventus, non è un sano odio sportivo… Il mio sentimento è molto più forte…
    E’ profonda avversione, ribrezzo, antipatia, ripugnanza, astio, malevolenza, repulsione, e tanto tanto altro… Vi auguro tutto il male possibile disgustosi e riprovevoli ladri…!!!

  569. gioco20 12/02/2013 alle 8:24 pm

    Io, senza essere razzista che non serve, gli canterei:
    “Balotelli non farti illusioni, anche bianco ci staresti sui coglioni!”
    Lo cantavano gli juventini quando Mario era all’Inter, mi pare.

  570. giambasiesprime 12/02/2013 alle 8:18 pm

    A poco più di un’ora da Celtoc-Juventus

  571. ilmagnolia70 12/02/2013 alle 7:56 pm

    Questo è un episodio accaduto anni fa in un Sudafrica-Australia di rugby giocata in casa della prima (magari Prozio lo conosce già).
    Durante il riscaldamento mi pare, parte del pubblico cominciò a tirare frutta ai giocatori australiani.
    Lo speaker dopo pochi minuti annunciò la seguente richiesta:
    “Ladies & Gentleman, please don’t feed the kangaroos”
    Fate voi se considerare questo episodio razzista oppure no, io lo trovo semplicemente geniale.

  572. ègr 12/02/2013 alle 7:50 pm

    in generale la nord è proprio una curva di merda.

  573. sullinavic 12/02/2013 alle 7:37 pm

    @4javier85
    Infatti ho sottolineato che l’ignorante insulta l’avversario nel modo più brutto possibile. Se è nero gli do del negro, se è slavo gli do dello zingaro, se è milanista gli do dell’ebreo. Ma se quel giocatore veste la sua stessa maglia, non lo insulta. Per questo dico che non è razzismo. È esagerare con l’insulto. Esagerare in un modo che non condivido e che mi fa schifo.
    Poi, per carità, NegroDiMerda è un insulto razzista, di per sè, ci mancherebbe.

  574. Distinti Saluti (@distintisaluti) 12/02/2013 alle 7:24 pm

    Prima l’Inter poi Topolino
    clap,clap,clap.Applausi a scena aperta.

  575. Steelee12 12/02/2013 alle 7:21 pm

    Che poi Balotelli è nero e quindi di destra mentre io che ho i capelli rossi sto a sinistra come Mariolino Corso, Recoba e Gresko

  576. Prima l'Inter poi Topolino 12/02/2013 alle 6:57 pm

    @ distintisaluti
    Grande!!!
    aggiungo pure che il teppistello del mio cazzo in questione è pure opportunista, in quanto usa il paravento del razzismo per difendersi da insulti che traggono origine solo dai suoi comportamenti scorretti e offensivi.
    E dovrebbero essere i Neri (quelli che raccolgono i pomodori, tanto per citarne alcuni) che lo dovrebbero insultare.
    Bastardo.

    Pezzo di merda.

    Figlio di puttana buono solo a tirare i rigori (vero che con quelli al milan ci vince la classifica dei cannonieri)

  577. ilfumattiamubarak 12/02/2013 alle 6:41 pm

    Detto solo con simpatia, i bilanelli potrebbero cantare:

    Tu sei la scimmia che noi aspettavamo
    Tu sei una scimmia e tu ci guiderai

  578. ilfumattiamubarak 12/02/2013 alle 6:37 pm

    Ma quando dite “uh uh” intendete questo?

  579. demondaniel 12/02/2013 alle 6:30 pm

    Stupenda la perla di Gaber nel video postato da magnolia:
    Una donna emancipata e’ di sinistra
    riservata e’ gia’ un po’ piu’ di destra
    ma un figone resta sempre un’attrazione che va bene per sinistra e destra

    sullina è inutile che ti nascondi dietro quella falce e quel martello,esci fuori!
    😀

  580. 4javier85 12/02/2013 alle 6:29 pm

    @sullina
    Sono d’accordo per grandi linee con quello che hai detto, a parte una cosa: gli “uh uh uh” a Gattuso erano ESATTAMENTE una forma di razzismo. Se non sbaglio sei piemontese, quindi dovresti conoscere il Museo (?!) di Antropologia Criminale (?!?!) Cesare Lombroso (-.-“). Ecco, quella è la dimostrazione che c’è ancora chi crede in una inferiorità genetica dei meridionali. Finchè questa “cultura” non sarà estirpata, associare la provenienza meridionale all’inferiorità intellettiva della scimmia, è da considerarsi razzismo. Quando questi filoni di “pensiero” saranno definitivamente e universalmente cancellati, diverrà un semplice sfottò (ma a quel punto poco sensato ed efficace). Altrimenti si diventa come quelli che “Non sono razzista, ma ad Eto’o tiro le noccioline per farlo incazzare”.

    Tornando seri, ecco arrivare puntuale come l’influenza nelle vacanze natalizie, la smentita autorevole sulla faccenda Icardi:
    http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=106343

  581. a.j 12/02/2013 alle 6:29 pm

    Mi piacerebbe che al derby, mentre i beceri fischieranno Cassano, noi applaudissimo Balotelli.
    Marcherebbe ulteriormente la differenza fra noi e loro, in piu’ disorienterebbe l’attaccante, non abituato ad essere ben ricevuto in uno stadio.

  582. doggolocevic 12/02/2013 alle 6:29 pm

    FC Internazionale comunica che a partire da domani, mercoledì 13 febbraio, la vendita dei biglietti per Inter-Milan, gara valida per il posticipo della 26a giornata della serie A TIM 2012-2013 in programma domenica 24 febbraio allo stadio “Giuseppe Meazza” (ore 20.45), sarà possibile anche per chi non è titolare della tessera “siamo noi”

  583. macrievic71 12/02/2013 alle 6:28 pm

    strumentalizzare il razzismo è mitica

  584. Distinti Saluti (@distintisaluti) 12/02/2013 alle 6:27 pm

    balotelli(minuscolo dispregiativo)veniva,viene,verrà insultato in tutti gli stadi del mondo semplicemente perché è uno stronzetto e non perchè diversamente bianco.
    Strumentalizzare il razzismo come ha fatto qualcuno su questo sito è da sinistroide.

  585. macrievic71 12/02/2013 alle 6:25 pm

    Pur di levarmeli tutti dalle palle voteri persino la culona inchiavabile, questo per dire quanto posso essere di destra o di sinistra.

  586. mrdeliorossi 12/02/2013 alle 6:17 pm

    mi avete convinto, sono diventato di destra.

  587. ilmagnolia70 12/02/2013 alle 6:04 pm

    Sono due giorni che, per rispondere ai commenti di qualcuno che definiva sinistroidi tutti coloro che condannavano il razzismo – che per me già è tale nel momento in cui, ad esempio, si prende a pretesto il colore della pelle di qualcuno come parametro di insulto – sto cercando qualche video di belle fagiane “ebony style”, possibilmente in divisa dell’esercito cubano, ma non ho trovato nulla purtroppo.
    Volevo in tal modo risvegliare i più sani sentimenti pro-fagiana che ultimamente latitano negli header.
    Mi accontenterò di dire la mia attraverso le parole di G. in merito alle ideologie del 21esimo secolo.

  588. pino1956 12/02/2013 alle 6:00 pm

    a proposito di skybox 340.
    Verrei per Inter-Milan del 24. C’è qualcuno di voi ci sarà per il derby?

  589. polvere73 12/02/2013 alle 6:00 pm

    Effettivamente quando quelle ossicine tenere si incastrano tra i denti sono fastidiosissime…
    Comunque per la compagna sullinavic solo fischi di approvazione (anche se non ti conosco e sei maritata, quindi intoccabile…)

  590. votez mr. a 12/02/2013 alle 5:55 pm

    Se non ci penserà Samuel al derby ci penserà Totti quando giocheranno con la Roma.

  591. lordpeto 12/02/2013 alle 5:49 pm

    Volevo vedere il video che avete postato dello spot farsa. ..dice video rimosso…e noi stiamo a preoccuparci di balotelli…in mancanza di panem abbondano i circenses.

  592. il daddy 12/02/2013 alle 5:39 pm

    Vedete, alla fine lo skybox di Iorg è un’isola felice.
    Il venerdì so che Catone serve pure Kosher (solo su prenotazione).
    Per mantenerla incontaminata bisognerebbe mettere un tornello su, al terzo anello.

  593. belfast 12/02/2013 alle 5:35 pm

    Non ci sono Asado italiani…….

  594. belfast 12/02/2013 alle 5:31 pm

    io faccio outing visto l’ Header: Sono Comunista canto e tifo l’ Internazionale

  595. demondaniel 12/02/2013 alle 5:25 pm

    la Pirelli è nulla senza la Volvo

  596. sullinavic 12/02/2013 alle 5:23 pm

    Mi hanno dato della comunista, l’altro giorno, perché ho commentato una foto di un mio amico con Alfano. Gli ho risposto dopo qualche minuto perché prima dovevo togliermi il femore di un bambino incastrato tra i denti.

  597. demondaniel 12/02/2013 alle 5:20 pm

    ATTENZIONE COMMENTO PESANTE E ROMPIBALLE!!!
    -se vuoi leggere cazzate vai all’ultima riga!!-

    Sò che non è il luogo adatto per discutere di questo,ma qui dentro vedo molta più gente intelligente per cui volevo solo fare 2 considerazioni:
    Premetto che non sono né di destra né di sinistra (voterò movimento5stelle) e di politica ne capisco meno di un cazzo,ma parlare di destra-sinistra nel 2012 come fossero 2 squadre di calcio diciamo che mi pare un pò…antiquato và. Secondo me i partiti devono essere aboliti,la politica dovrebbero essere fatta di idee,tante idee,le migliori idee(e discuterle una a una singolarmente)
    I partiti servono solo a raccogliere voti che altrimenti andrebbero buttati,conosco troppa gente che si definisce fascista o comunista senza sapere neanche cosa significa.

    -Ranocchia parla anche di derby e di SuperMario Balotelli: “Ne abbiamo parlato in Nazionale. Lui dice che farà gol, mentre io gli ho detto che non lo farò SALTARE. Spero di aver ragione io!”
    Andrè saresti la prima Ranocchia che si fà saltare

  598. sullinavic 12/02/2013 alle 5:19 pm

    @Deddi
    Padre con un figlio preso per il collo e a calci in culo. Purtroppo non è l’unico pessimo episodio a cui ho assistito.

    Per dire la mia.
    E’ troppo facile nascondersi dietro 8mila persone. Chi canta cori razzisti, non lo farebbe mai se fosse da solo davanti al singolo giocatore. E’ che tanto si è in tanti, fa figo e cose varie. A me fa schifo stare in quel posto quando sento certi cori e certi uh uh uh. Ma non è razzismo. Si insulta nel peggior modo possibile l’avversario. Gattuso è italiano ma si beccava gli uh uh uh in quanto calabrese. Vuol dire essere razzisti? Secondo me no. Il razzista disprezza anche il proprio giocatore di origini non italiane. Oh, non sto difendendo certi cori, sia chiaro. Sto solo dicendo che le persone ignoranti credono che insultare in un certo modo faccia più effetto. A me, ripeto, fa solo schifo. Condannavo il NonCiSonoNegriItaliani quando Balotelli giocava nell’Inter, lo condannerò anche la sera del derby.

  599. doggolocevic 12/02/2013 alle 5:15 pm

    L’unico coro che voglio sentire al derby:
    “Tutta la vulva, tutta la vulva”

  600. Gabrielinovic 12/02/2013 alle 5:07 pm

    Un’altra cosina…
    …ieri si parlava del fatto che la curva sostiene e non insulta i giocatori, io ricordo perfettamente, visto che ero in curva, qualche anno orsono, che lo stadio intero ha fischiato verso la curva…perchè in un clima di protesta insultava alcuni giocatori…
    Quindi diciamo che se capita il contrario, in toni civili, non si puo’ star troppo a contestare…

  601. il daddy 12/02/2013 alle 5:06 pm

    Non ho capito chi ha messo le Pirelli alla Volvo.

  602. lordpeto 12/02/2013 alle 5:06 pm

    No volvo, si Vulva.

    Grazie goombade usko!

  603. il daddy 12/02/2013 alle 5:04 pm

    Il problema delle curve, ma non solo, è che la gente trova molto più semplice nascondersi dietro un simbolo piuttosto che usare il cervello.
    Lord, hai ragione quando dici che la maggior parte di questi non hanno la minima idea di che cosa sia il fascismo o il comunismo. Non lo sanno e non gli interessa saperlo, e resta imbarazzante il fatto che una curva senta la necessità di darsi una connotazione politica.
    Sul razzismo c’è poco da dire, è ignoranza pura. E l’ignoranza non si limita al razzismo.
    Ricordo di un racconto fatto qui da Sull, quello del padre milanista con i due figli che sbagliò curva e venne preso a sberle, correggimi se sbaglio Sull.
    Ecco, fossi stato presente me ne sarei andato.
    Ho sentito Delio Rossi domenica dire che certe cose iniziano e finiscono sul campo. Cazzate.
    La verità è che il calcio è diventato merda.
    Ci sono presidenti ultrà (monociglio) che rilasciano dichiarazioni da ufficio indagine, ci sono allenatori ultrà che scaldano gli animi dei tifosi (Conte, Rossi) senza considerare le conseguenze di certi gesti.
    E per ultimo, non perdono chi ha fatto diventare la nazionale una guerra di club tra tifosi. La nazionale cazzo!
    Il resto è fuffa.

  604. Gabrielinovic 12/02/2013 alle 5:02 pm

    Sarà un problema di comunicazione…sarà che son stanco…sarà che ha qualche problema con l’Italiano…ma possibile che quando scrive Celada non si capisce un cazzo?!

  605. sullinavic 12/02/2013 alle 5:00 pm

    Celada dice NO a Pirelli e SI a Volvo.

  606. doggolocevic 12/02/2013 alle 4:56 pm

    No Pirelli. Si Volvo.
    Brum brum.

  607. polvere73 12/02/2013 alle 4:55 pm

    PS x celada
    non sono un santo e ho fatto/detto anch’io le mie grandi, grosse cazzate.

  608. polvere73 12/02/2013 alle 4:52 pm

    Oh celada,
    probabilmente siamo in due a non capire: pagare il biglietto ti dà alcuni diritti, ma non ti libera da alcuni doveri sacrosanti in una società civile (ammesso che la nostra la sia ancora ed ammesso che tu la voglia).
    Se ti senti migliore di Balotelli ignoralo, s’incazzerà ancor di più; se lo insulti beceramente diventi come lui, anzi contribuisci a trasformare un grosso coglionazzo in una vittima (e già li vedo i prostituti intellettuali voltare gabbana e santificare il coglionazzo)

  609. uskok81 12/02/2013 alle 4:38 pm

    @lord
    al di là di destra e sinistra
    è sempre piacevole leggere cose intelligenti
    Grazie

  610. rabahmadjer 12/02/2013 alle 4:30 pm

    io mi auguro che il 24 febbraio, samuel e balotelli diano l’addio al calcio.per motivi diversi, ma mi auguro che lo diano.

  611. lordpeto 12/02/2013 alle 4:23 pm

    Preciso che il mio pensiero non era proprio quello riportato dal celada.
    Biz, tanta stima per te e per chiunque abbia un ideale, qualsiasi esso sia. Io sono un eclettico, mi ritrovo molto in alcuni ideali di sinistra, pur ritenendoli utopie, e mi riconosco in molti valori sani di destra. Di certo non prenderei a calci nessuno solo perchè non la pensa come me. Il problema di base è l’ignoranza, che regna nelle curve di destra e di sinistra. Son sicuro che il 90% degli ultras non saprebbe argomentare I suoi “ideali”. Detto ciò spiace che la destra passi sempre per becera e la sinistra come intelighenzia illuminata. In questo trovo la sinistra molto snob e, passatemi il termine provocatorio, un po’ razzista verso quelli che vengono semplicisticamente bollati come fasci. Io pur non essendo di sinistra, sono un nobile (lord) pensatore.

  612. facciadaperno 12/02/2013 alle 4:20 pm

    Sull
    tranquilla, sono razzista

  613. sullinavic 12/02/2013 alle 4:13 pm

    @facciadaperno
    Come osi?

  614. michele celada (@c1953) 12/02/2013 alle 4:12 pm

    polvere o non capisci o fai finta.ACagliari erano tifosi rossoblu a san siro nonostante i cori razzisti contro giocatori della squadra ospite , Samuel ha sempre contimuato a giocare perchè idolo della curva e riempito di soldi dalla squdra padrona di casa,altro che razzismo

  615. sticassy 12/02/2013 alle 4:04 pm

    4javier85 12/02/2013 alle 3:14 pm
    “Pago, quindi faccio il cazzo che mi pare…”
    Ma dove minchia vogliamo andare.

    ne avessi facoltà, ti nominerei “the Social Responsibility goombade of the day”

  616. belfast 12/02/2013 alle 4:01 pm

    ok faremo uno striscione con su scritto : Balotelli Scimma di merda
    così non ci distingueranno dai bilanelli

  617. demondaniel 12/02/2013 alle 3:58 pm

    eccallà! ci mancava pure il Berluschione …ora siamo proprio una tifoseria di merda

  618. facciadaperno 12/02/2013 alle 3:52 pm

    @Sull, in verità si parlava del TUO culo pesante 🙂
    @Micciacorta dai che lo so che sei un negro modesto.

  619. doggolocevic 12/02/2013 alle 3:42 pm

    Di solito non compaiono i commenti che hanno parole come fre.e o simili. Ma sarà un antispam di wordpress immagino.

  620. macrievic71 12/02/2013 alle 3:36 pm

    Icardi preso, Leonardo lo presenterà a luglio

  621. macrievic71 12/02/2013 alle 3:35 pm

    orami la stura è stata data, si salvi chi può.

    PS: è solo un caso se qui un commento non compare o qualcuno coscientemente può impedirlo?

  622. ègr 12/02/2013 alle 3:19 pm

    il suffragio universale è una cagata pazzesca.

  623. doggolocevic 12/02/2013 alle 3:19 pm

    …..zio cantante.
    Anzi
    Zio Michele.

  624. polvere73 12/02/2013 alle 3:19 pm

    Oh Celada,
    non mi sembra che Eto’o a Cagliari abbia solo giocato, si sia sbattuto dei coretti di chi paga il biglietto ed abbia incassato i soldi.
    Comunque tu paghi e quindi ricorda le cose che vuoi e come vuoi, come un Berluska qualsiasi.
    Del resto anche i revisionisti hanno una claque (in grado di solito solo di ruttare, scoreggiare e pagare il biglietto…)

  625. 4javier85 12/02/2013 alle 3:14 pm

    “Pago, quindi faccio il cazzo che mi pare…”
    Ma dove minchia vogliamo andare.

  626. michele celada (@c1953) 12/02/2013 alle 3:10 pm

    rricordo un pezzo di lord che ho pienamente condiviso (lord no pirelli ,si Volvo),pago ,entro nel colosseo e insuto come voglio un bastardo.Uscito dall’anfiteatro,altre situazioni ,altro che razzismo panem et circensem.Ai tempi di Etò i cori contro qualche giocatore negro esistevano, ma Samuel pensava a giocare(e a incassare i soldi)altro che razzismo. Del resto il negro del razzismo se ne frega(MEGLIO SCIMMA COI SOLDI CHE ECC.)altro che razzismo ,e cè chi lo difende ancora

  627. sullinavic 12/02/2013 alle 3:02 pm

    Basta che non fischiate verso di me, ché io tiferò solo Inter.

  628. doggolocevic 12/02/2013 alle 2:47 pm

    Applausi per Miccia.

    Basterebbe che al primo coro razzista ( se ce ne saranno..sottolineo se) tutto lo stadio fischi in direzione della curva.

  629. inter291103 12/02/2013 alle 2:46 pm

    Qualcuno riconosce quello che corre accanto a Riquelme? Io ho avuto un brivido vedendolo…

  630. milanistissimo 12/02/2013 alle 2:45 pm

    FORZA MILAN!

  631. polvere73 12/02/2013 alle 2:37 pm

    Bravissimo miccia! Per me sarai sempre miccialunga (tanto è lunga è la mia stima)!

    All’epoca di Marc Zoro, dopo il ritorno Inter-Messina abbandonai la curva fino a fine campionato per disgusto.
    Mi trovo molto più a mio agio al Leonka, ma rivendico il diritto di andare in curva e cantare il mio amore per l’Inter, senza provare per forza nostalgia per il mascellone, nè odiare l’avversario di turno o schiumare di rabbia come faranno certi personaggi quando Balotelli, dopo 90 minuti di insulti razzisti “fatti per innervosire l’avversario”, ce ne schiafferà un paio e ci riderà pure in faccia.

    Poi se uno è coglione, ci sta che si becchi del coglione…

  632. biz1965 12/02/2013 alle 2:35 pm

    @micciacorta
    d’accordo con te al 100%. Ma se abbiamo Ignazio La Russa tra i tifosi vip qualche motivo ci sara`, no ?

  633. micciacorta 12/02/2013 alle 2:17 pm

    tanto per dire la mia ai cari amici che sostengono il diritto di cantare cori razzisti “non per razzismo, ma per innervosire l’avversario”

    Le curve italiane, e la nostra non è da meno, sono piene di fascistoidi che i cori razzisti li cantano perchè sono razzisti e basta. Non vi causa imbarazzo cantare con quei subumani?

    Alcuni avversari, tipo Balotelli, se li si insulta giocano meglio, ci segnano 2 pere e vengono (a ragione) a mandarvi a fare in culo sotto la curva.

    Alcuni dei nostri, qualora non ve ne foste accorti, non sono caucasici. Cantando innervosite pure loro… e cara grazia che non abbiamo più un eto’o in squadra: quello veniva pure lui sotto la curva a mandarvi a fare in culo.

    Il coro razzista, in generale danneggia la squadra in termini economici e magari pure di risultato. Senza contare l’immagine. Cazzo ci chiamiamo “internazionale”, siamo nati come squadra multietnica e multiculturale… dovremmo essere gli ultimi a fare queste cazzate.

  634. doggolocevic 12/02/2013 alle 2:15 pm

    Magari rientrasse Samuel…magari….
    Mi andrebbe bene anche se rientrasse anche solo per gli ultimi due mesi di campionato.

  635. pd1970 12/02/2013 alle 2:10 pm

    Ma cambiare l’haeder no???

  636. Prozio 12/02/2013 alle 2:07 pm

    Lasciate perdere del tutto gli insulti a Balotelli.
    Al derby rientra Samuel, lasciate fare a lui.

  637. polvere73 12/02/2013 alle 1:53 pm

    Insultate Balotelli perchè è un coglione e una merda; il colore della pelle non c’entra niente.
    Coi coretti da fascitelli da 4 soldi di domenica sera si ottengono solo multe per la società e, in caso di recidiva, magari sconfitte a tavolino e squalifiche del campo (con danno anche per i coristi…).

  638. corripasinato 12/02/2013 alle 1:41 pm

    Il papa si è dimesso. Alla fine, dài e dài Matteo Renzi un risultato l’ha ottenuto!

  639. sullinavic 12/02/2013 alle 1:20 pm

    Comunque, il problema alla caviglia di Kovavic risale a sabato. Per una volta che dalla Pinetina esce solo quello che si vuole far uscire e quando lo si decide, vi incazzate lo stesso.

  640. biz1965 12/02/2013 alle 1:18 pm

    A che ora passa il carro del Grande Direttore Branca che ci voglio salire ???

    Parentesi politicaper Lordpeto:
    Io sono Comunista, esisto ( siamo rimasti io e Vauro , a quanto afferma Santoro) e mi tengo stretti i miei ideali, le mie lotte e le mie aspirazioni.
    Biasimo chi urla cori razzisti ma capisco chi insulta Balotelli in quanto coglione e non per la sua pelle.
    Non ti prenderei mai a calci tranne che tu non sia Doggolo.

  641. sullinavic 12/02/2013 alle 1:18 pm

    Ma quanto vi manco quando non ci sono?
    Avete parlato più di me che del culo pesante di Cassano!

  642. specialcla 12/02/2013 alle 1:02 pm

    Icardi? bene! Grande branca, ma qui ti abbiamo sempre sostenuto, a questo punto non dico un carro ma la papamobile ora che non serve più gliela possiamo anche regalare, almeno lui ausilio e mm ci stanno comodi…

  643. rabahmadjer 12/02/2013 alle 12:31 pm

    abbiamo preso icardi.ottima operazione, niente da dire.colpo a sorpresa anticipando tutti.ci siamo assicurati uno degli attaccanti più interessanti del panorama internazionale.quindi, presumo, samuele longo farà la fine di mattia destro….

  644. doggolocevic 12/02/2013 alle 12:22 pm

    Leggo di un Alfred Duncan a Livorno immenso, strarbordante, veterano. In una partita che il Livorno ha perso. Sabato scorso era sempre stato tra i migliori.

  645. ilfumattiamubarak 12/02/2013 alle 12:22 pm

    @mrdeliorossi
    Branca si, ma adesso c’è il “Direttore Fantasma”…

  646. ilfumattiamubarak 12/02/2013 alle 12:19 pm

    @ègr
    sisi obiang, lapsus
    è che tra obi, obiang, niang, naingollan, sembra facciano apposta…

  647. mrdeliorossi 12/02/2013 alle 12:18 pm

    Branca è capace di prendere Icardi dalla Sampdoria per girarlo in prestito alla Sampdoria, magari con diritto di riscatto.

  648. ègr 12/02/2013 alle 12:06 pm

    è obiang quello della samp.
    niang invece è traorè.

  649. ilfumattiamubarak 12/02/2013 alle 12:04 pm

    Centrocampo
    Guarin-Niang-Kovacic
    con Kuzma prima scelta per cambiare gioco, Cambiasso, Obi, Benassi in panca vengo sulla tastiera.

  650. corripasinato 12/02/2013 alle 12:02 pm

    Il gombloddo del derby: resisteranno alla tentazione di prezzolare un gruppone di urlatori di slogan pesantemente razzisti in modo da avere lo 0-3 a tavolino?
    Si, resisteranno. Berlusca non lo permetterebbe mai crbbio! tanto più considerato che questo gli consentirebbe anche quasi certamente un vantaggio elettorale: a lui piace vincere pulito!

  651. ilfumattiamubarak 12/02/2013 alle 12:01 pm

    Icardi già adesso non era prevedibile, secondo me c’è un direttore fantasma all’opera.
    Con Niang sarebbe una mossa alla Milito+Motta con 10 anni di meno e a 1/4 dello stipendio…
    Direttore fantasma stupiscimi.

  652. giambasiesprime 12/02/2013 alle 11:55 am

    A dieci ore da Celtic – Juventus

  653. doggolocevic 12/02/2013 alle 11:52 am

    I just can’t get enough
    I just can’t get enough
    I just can’t get enough

  654. votez mr. a 12/02/2013 alle 11:47 am

    Già. Vediamo. Che bella l’Inter, non si sa mai un cazzo di certo.

  655. giambasiesprime 12/02/2013 alle 11:47 am

    GIamba arringa i giocatori del Celtic.

    Certo, chi combatte può morire..

    chi fugge resta vivo, almeno per un po’..

    agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso,

    siete sicuri che non sognerete di barattare,

    tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi,

    per avere un’occasione,

    solo un’altra occasione, di tornare qui sul campo

    a battere la Juventus ?

  656. lordpeto 12/02/2013 alle 11:46 am

    Su Facebook le risposte alle offese ricevute dai tifosi interisti.
    Balotelli si scalda per il derby.
    Pubblicati alcuni messaggi forti, poi rimossi: “Meglio essere una scimma con tanti soldi che un coglione della vostra curva. Dimenticavo… Una città, due colori e 7 Coppe dei Campioni”.
    E spunta anche un avvertimento: “Ai primi cori razzisti sarà 0-3 a tavolino…”.
    (Corriere dello Sport)

    Questo fa capire chiaramente che il colore della pelle non c’entra nulla, e’ un essere di merda a prescindere. Il rischio di 0-3 a tavolino e’ serio, e la figura di merda sarebbe planetaria.

    PS: credo fortemente che questo sito sia frequentato da gente troppo intelligente per definirsi di destra o di sinistra, termini che oggi non hanno alcun significato. Leggere di fasci e comunisti mi fa ridere piu’ di un cocker. Siamo una massa di coglioni che a breve avra’ l’illusione di poter scegliere se essere governata da un giullare o da un coglione. I fasci e i comunisti veri, se esistessero ancora, ci prenderebbero giustamente a calci. Fine della parentesi pseudo politica.

  657. doggolocevic 12/02/2013 alle 11:33 am

    Dipende da chi sarà l’allenatore e su quale modulo si punterà. Se rimarrà Strama credo voglia puntare sul suo 433 o 4231 e quindi servirà un esterno offensivo. Ma fino a giugno non si saprà con sicurezza chi sarà l’allenatore..quindi è inutile progettare…
    Longo da quanto leggo potrebbe essere inserito nella trattativa per Icardi, quindi la metà andrebbe alla Samp….

  658. votez mr. a 12/02/2013 alle 11:24 am

    Per me se prendono Icardi non tratteranno più attaccanti nemmeno in estate. Milito-Palacio-Cassano-Longo-Icardi sarà la rosa di punte per il 2013/14, a meno che non venga rimandato Longo in prestito un’altra volta.

  659. willerneroblu 12/02/2013 alle 11:23 am

    Leggo con piacere che merdaset ci piglia anche per il kulo nello spot per la partita di giovedi bene bene continuate a guardare quei bei canali..

  660. elmichetta 12/02/2013 alle 11:02 am

    da quello che vedo su questo sito, Branca ha svoltato.
    Basta uomini maturi e affascinanti, e´il turno dei ragazzini.

    PS: Fra poco MM lo licenzia….

  661. doggolocevic 12/02/2013 alle 10:55 am

    Facciamo il pacchetto Obiang più Icardi e poi branca e ausilio possono concentrarsi fino al 31 agosto per un esterno d’attacco.
    Mercato intelligente, troppo…..conoscendo i nostri polli che sanno di asino.

  662. votez mr. a 12/02/2013 alle 10:21 am

    Io aspetterei conferme. L’articolo sulla gazza usa più condizionali delle previsioni meteo, e c’è un forte rischio-Sanchez secondo me.

  663. alinghi2 12/02/2013 alle 10:09 am

    Domanda a Mourinho sulle dimissioni del Papa.
    Benedetto ha fatto bene.E’ arrivato sedicesimo,ha fallito

  664. macrievic71 12/02/2013 alle 10:00 am

    visto, appena si è liberato ha già piazzato un colpo

  665. belfast 12/02/2013 alle 9:54 am

    Preso Icardi 15 zucche più bonus!!! siete dell’ufficio sinistri

  666. macrievic71 12/02/2013 alle 9:50 am

    Se Benedetto XVI prendesse il posto di Branca per far meglio non dovrebbe neanche scomodarsi con un miracolo.

  667. elganassa 12/02/2013 alle 9:32 am

    Branca mi ricorda uno dei New Trolls

  668. diegoalbertomilito 12/02/2013 alle 8:47 am

    Dimissioni del Papa. Branca in Brasile alla ricerca del nuovo Wojtyła

  669. diegoalbertomilito 12/02/2013 alle 8:44 am

    Si è dimesso Keshi ct della Nigeria. Un fulmine a ciel sereno su Lagos aveva profetizzato l’evento.

  670. MaxCN 12/02/2013 alle 12:19 am

    @ fossi_figo66 12:54
    occhio che branca è della scuola di hokuto
    se gli ha toccato i punti di pressione kovacic è esploso, altro che infortunato

  671. Francesco Ferrara 12/02/2013 alle 12:10 am

    approfitto della quiete per un OT gigantesco! per il derby torno a sansiro… vengo da bologna in macchina se qualcuno da zone limitrofe si vuole aggregare..mi contatti!

  672. demondaniel 11/02/2013 alle 11:50 pm

    non vorrei dire,ma non è che per caso Cou porta un pò di sfiga?
    entra al 78° e al’80° vanno sotto…ora il west bronwich ha anche raddoppiato

  673. Nicola Peluchetti 11/02/2013 alle 11:50 pm

    Comunque dopo che Saviano ha visto un complotto anche nelle dimissioni del papa sappiamo finalmente chi è il Ghost Writer di Conte

  674. demondaniel 11/02/2013 alle 9:49 pm

    non ricordo chi l’aveva chiesto questo pomeriggio.comunque Duncan sta giocando titolare nel Livorno

  675. ilfumattiamubarak 11/02/2013 alle 9:47 pm

    Intanto nell’indifferenza generale Pagliuca ha trovato il primo dei 5 biglietti d’oro di Willy Wonka.

  676. elganassa 11/02/2013 alle 9:46 pm

    Non facciamo confusione, Josè non prenderebbe mai il posto di un suo dipendente.

  677. belfast 11/02/2013 alle 9:25 pm

    con il cambio di Papa il Celtic passa! tranquilli!!

  678. doggolocevic 11/02/2013 alle 8:53 pm

    Fantacalcio giornata calcolcata
    2-2 nella sfida al vertice

  679. demondaniel 11/02/2013 alle 8:46 pm

    l’avrei fatto io se avessimo perso…sappiattelo

  680. diegoalbertomilito 11/02/2013 alle 8:46 pm

    Mi han detto che siamo tornati come ai vecchi tempi quando si vinceva uno scudetto ogni morte di Papa. Speriamo valga anche per le dimissioni.

  681. Prozio 11/02/2013 alle 8:40 pm

    chi è che avrebbe bestemmiato?

  682. megliosenza 11/02/2013 alle 8:08 pm

    Non bestemmiate. Grazie

  683. doggolocevic 11/02/2013 alle 8:07 pm

    La cosa che mi lascia più perplesso è che il Papa abbia meno di venti giorni di preavviso.

  684. coccoz1000 11/02/2013 alle 7:57 pm

    Dopo il top player Bendtner, ecco il Pope Player

  685. josesavethequeen 11/02/2013 alle 7:51 pm

    Il cardinale Sodano andrà a prenderLo fuori dal bernabeu

  686. focusreload 11/02/2013 alle 7:41 pm

    Il Papa: Lascio il 28.
    Monociglio: per noi è sempre il 30.

  687. realsbatibalovic 11/02/2013 alle 7:18 pm

    Mourinho in rotta con il Real Madrid. Pare abbia già comprato casa in Vaticano.

  688. coccoz1000 11/02/2013 alle 7:14 pm

    Infortunio dubbio poche ore prima della partita?
    Qui gatta ci Kovacic.

    Vado…

  689. realsbatibalovic 11/02/2013 alle 7:09 pm

    Il Papa si è dimesso. Le sue prime dichiarazioni: “Kozì no è pozzibile kontinuare. No riesko a fare formazione se presitente tutti i sapati fiene in spogliatoio e tice ke tutti uomini sono ukuali. Quanto affersari fanno fallo miei ciocatori si mettono tafanti e chietono ti fare altro fallo, soprattutto se si tratta ti sperla su cuancia. Kontro Calilea quanto centrafanti affersario ha afuto strappo a polpaccio, mio kapitano ha fatto impacco con fango e saliva e ha cuarito qvello. E poi sono kostretto a ciocare con tritente tofe centrafanti è anche ala e ala è anke centrafanti, e uno tei tre è inseminatore folle!”

  690. specialcla 11/02/2013 alle 7:02 pm

    vorrei dire la mia: w la fagiana!
    e cambiamo sto caxxo di header! non vedete che innervosisce tutti?

  691. rabahmadjer 11/02/2013 alle 6:59 pm

    mi accontenterei di un paio di sgroppate alla benarrivo.

  692. facciadaperno 11/02/2013 alle 6:57 pm

    demon
    ottimo……. abbiamo già l’inno “Quando sarò vecchio”, in particolar modo la prima strofa.

  693. mrdeliorossi 11/02/2013 alle 6:57 pm

    @faccia e demon: mi fa molto piacere che si cominci a diffondere la percezione della superiorità morale dell’uomo al quale mi ispiro pubblicamente e privatamente. e, per festeggiare, un dito medio a tutti!

  694. doggolocevic 11/02/2013 alle 6:52 pm

    Se Gargano ha preso un palo su punizione alla foglia morta, allora da Jonathan possiamo aspettarci una bordata stile Branco..calciata con le “tre dita” a giro all’angolino.

  695. demondaniel 11/02/2013 alle 6:52 pm

    distintisaluti fossi in te non insulterei mr delio rossi,guarda Ljaijc neanche gli aveva detto in cazzo…
    detto questo aderisco anch’io al movimento ” io a 60 anni vorrò essere come Delio Rossi”

  696. rabahmadjer 11/02/2013 alle 6:48 pm

    ah cazzo è vero che nn li ha messi in lista!credo che ci possa stare come formazione, però preferirei nagatomo a johnny.

  697. doggolocevic 11/02/2013 alle 6:44 pm

    Zanetti testimonial del risparmio energetico fa parecchio ridere. Zanetti che spegne le luci dello spogliatoio prima di andarsene anche.

  698. doggolocevic 11/02/2013 alle 6:40 pm

    Skel8 manco è in lista UEFA, manco rocchi e manco deki.

    Giovedì auspico che faccia riposare le punte e metta milito per dargli un po’ di minuti..una 60′ direi. Mi piacerebbe un 451 alla Petkovic
    Handa
    Jonathan Silvestre Chivu Pereira
    Cambiasso Gargano Kovacic
    Alvarez Guarin
    Milito

  699. facciadaperno 11/02/2013 alle 6:39 pm

    …comunque io a 60 anni vorrò essere come Delio Rossi….

  700. mrdeliorossi 11/02/2013 alle 6:38 pm

    scusa se mi intrometto, distintisaluti, ma avevi scommesso 100 euri su Ratzinger Papa per tutto il 2013 che ti rode così tanto il culo?

    se vuoi insultarmi fai pure, sono di sinistra e non capisco un c***o di calcio.

  701. facciadaperno 11/02/2013 alle 6:38 pm

    Affrontare il discorso sul razzismo in un “posto” come questo, è palloso alemno quanto parlare di bilanci ed ammortamenti.

  702. macrievic71 11/02/2013 alle 6:20 pm

    più che tre punte abbiamo un rebbio e due punte

  703. rabahmadjer 11/02/2013 alle 6:14 pm

    vediamo intanto cosa mette in campo contro il cluj.potrebbe fornire qualche indicazione su quello che farà domenica sera.ho la sensazione che lui al tridente nn ci rinuncerebbe nemmeno sotto tortura, ma giocando ogni 3-4 giorni, nn li puo’ spompare.e nn puo’ nemmeno presentarsi con rocchi titolare……credo anch’io che farà una roba ibrida con guarin trequartista o quasi dietro due punte.e così trova spazio anche kovacic.schelotto andrebbe magari provato col cluj nel ruolo di esterno offensivo.

  704. macrievic71 11/02/2013 alle 6:06 pm

    15 mila euri di multa, siamo rovinati. Niente terzini quest’estate.

  705. giambasiesprime 11/02/2013 alle 5:59 pm

    Il Papa si è dmesso.

    Dio non esiste.

    La vita eterna nemmeno.

    I morti non resuscitano e le vergini non partoriscono.

    Vabbè a sto punto ditelo che era tutta ‘ na truffa..

  706. caperucitaroja 11/02/2013 alle 5:52 pm

    @ Gabry
    il Maestro, tra l’altro, aveva previsto anche le dimissioni del Papa… per dire…

  707. Alessandro Nembrini 11/02/2013 alle 5:47 pm

    due domande:
    se avessimo avuto la difesa maicon samuel lucio chivu del 2010, quanti gol in meno avremmo adesso e quanti punti in piu’?
    nessuno sul carro di alvarez per il tacco smarcante a nagatomo?

  708. doggolocevic 11/02/2013 alle 5:31 pm

    Secondo me farà giocare Guarin al posto di Palacio e magari Kova al posto di cambiasso.
    Con Guarin che cercherà la posizione sul centrodestra offensivo…oppure più centralmente…una specie di rombo imperfetto diciamo. Anche perché applicare il rombo alla perfezione è difficile. Tatticamente sarebbe più facile per Strama inserire Schelotto nel tridente e Guarin al posto di cambiasso. Ma così Kova non troverebbe spazio….

  709. cvisetig 11/02/2013 alle 5:27 pm

    perché il commento di unodinoi83 non è ancora cocker_comment?

  710. rabahmadjer 11/02/2013 alle 5:17 pm

    da quel che mi è parso di capire, strapazzoni nn vuol prescindere al tridente.scelta affscinante e coraggiosa.però in certe partite andrei un pelo meno all’arrembaggio.tipo domenica a firenze, nn mi presenterei con i tre davanti ( a meno che nn siano loro e tutti gli altri componenti della squadra, in uno stato di forma eccellente ).partirei con milito cassano e guarin o alvarezza a supporto.anche perchè commettiamo delle ingenuità clamorose in difesa e abbiamo delle amnesie, che una squadra con jovetic e co. ne potrebbe approfittare molto meglio dl chievo.se ci sbilanciamo troppo col tridentone, penso che pizarro ci metta un secondo a verticalizzare e innescare un contropiede.

  711. Gabrielinovic 11/02/2013 alle 5:13 pm

    Stavo finendo di leggere il trafiletto culinario sullo stracotto di bambino ai funghi…ho pensato…”figurati se segniamo da calcio d’angolo”!

  712. macrievic71 11/02/2013 alle 5:11 pm

    Ora cerco qualche filmato di Tony D’amaccioni che prepara “cap” Deky prima della partita, che sono curioso.

  713. doggolocevic 11/02/2013 alle 5:10 pm

    Vabbe se ti metti a leggere lotta comunista al primo blu invece di guardare la partita.

  714. Gabrielinovic 11/02/2013 alle 4:53 pm

    cmq distinti saluti ha ragione…Milito al 10 % è meglio di tutti…quindi appena arriva al 10% fatemi un fischio! ps ieri ho esultato tantissimo al suo gol…per due semplici motivi:
    1 – il primo non l’ho visto, se l’è perso pure sky, figurati io dal primo blu
    2 – Ranocchia ce l’ho al fantacalcio…ma sett scorsa sono stato eliminato dalla coppa per 2 punti…avesse segnato con il siena sto stronzo…
    Quindi il gol di Diego al 3% me lo sono goduto di brutto!

  715. Prozio 11/02/2013 alle 4:44 pm

    anch’io ho insultato Moretti quando ha permesso a “soldi nelle mutande” Cúper di vendere Ronaldo

  716. sticassy 11/02/2013 alle 4:44 pm

    esatto, gusto estetico veramente basso. L’impressione è che l’unico ad aver fatto l’affare sia stato il negoziante (anzi, l’antiquario, vista l’età dell’oggetto in questione)

  717. Gabrielinovic 11/02/2013 alle 4:39 pm

    Appena Cape scopre che DISTINTISALUTI insulta Moretti…sono davvero cazzi suoi!!!

  718. gambadiburro 11/02/2013 alle 4:35 pm

    PapaRazzi: ho resuscitato Deki ora sono un po’ stanchino

    Io sul razzismo vorrei dire una cosa sola: abbasso il razzismo abbasso i napoletani (cit.)
    io non sono razzista, sono loro che sono napoletani (cit.)
    A parte le battute la penso esattamente come quel sinistroide di Gabrielinovic 11/02/2013 alle 11:14 am

  719. Eskil 11/02/2013 alle 4:31 pm

    @Distinti Saluti
    il sunto del discorso era: insultare balotelli perchè è stronzo si, perchè è negro no, non ci vuole un genio a capirlo, ma dato che le dita te le metti in culo tutto il giorno, probabilmente quando le usi sulla tastiera scrivi solo stronzate,
    con affetto

  720. corripasinato 11/02/2013 alle 4:26 pm

    Ma a Distinti Saluti l’ha morso qualcuno?

  721. aurum198 11/02/2013 alle 4:26 pm

    Prendiamoci le nostre responsabilità per le dimissioni del papa.
    Twitter non ha più senso dopo l’addio di Wesley.

  722. Distinti Saluti (@distintisaluti) 11/02/2013 alle 4:14 pm

    Gabriellinovic
    il fatto che tu ancora non abbia capito che un Milito anche e solo al 10% vale da solo mezza Inter,non solo dimostra quanto tu possa capire di calcio,ma che ,forse,non capendo molto le partite che guardi,faresti meglio a dedicarti ai film di Moretti piu’ che all’Inter di Moratti.

    Doggolevic poverino!Sicuramente sei affetto dalla sindrome di allenatore fallito da tastiera,scusami non ti disturbero’ piu’.Continua pure a scrivere le tue formazioni ,caro.

    Per tutti quelli che non hanno capito che gli insulti a balotelli valgono esattamente come gli insulti a Ibra o Materazzi…beh,mettetevi un dito in culo , la vita vi sorridera’.

  723. uskok81 11/02/2013 alle 4:05 pm

    La vergogna mediaset su Is Arenas…
    si riesce ad aprire il link?

  724. biz1965 11/02/2013 alle 4:05 pm

    La Curva Nord non fischia mai un nostro giocatore….
    Difatti non abbiamo sentito la Curva Nord fischiare Ibra, Balotelli, Vieri, Bergkamp quando vestivano la maglia neroazzurra..
    Diciamo che sono meno cretini di quelli cha hanno fischiato Cambiasso.

  725. 4javier85 11/02/2013 alle 4:04 pm

    @sticassy
    …denotando anche un notevole cattivo gusto estetico.

  726. sticassy 11/02/2013 alle 3:58 pm

    MM su Milito e vice-Milito: ‘Finché segna dimostra che forse non c’era bisogno di un sostituto, che non abbiamo preso perché non è stato richiesto’
    La conferma ufficiale che Rocchi è stato preso solo come complemento d’arredo

  727. Gabrielinovic 11/02/2013 alle 3:57 pm

    La Curva quando fischia …fischia tutti…e lo fa per parcondicio!

  728. uskok81 11/02/2013 alle 3:56 pm

    NUMEROOOOOOOOO FUORI CATEGORIA DI SPORTMEDIASET..
    .http://youtu.be/JlsHl7D3FSY

  729. interclubqingdao 11/02/2013 alle 3:52 pm

    Mi intrometto non richiesto sulla curva.
    Non fischiano mai un nostro giocatore, il resto dello stadio sì.

  730. biz1965 11/02/2013 alle 3:49 pm

    Per il resto : solidarieta` a Gabriellino(vic) anche se amico di Doggolo.
    A me quelli della Nord volevano picchiarmi perche` parlavo in Inglese con una mia amica e ci credevano spie del ManUtd !!!
    Che menti fini !!!
    Che sono dei trogloditi e` sicuro come sono dei miserabili quelli che giustificano i cori razzisti a Balotelli.
    Ricordiamoci anche che Balo e` andato via anche per colpa di Mourinho, Nasone e Matrix

  731. interclubqingdao 11/02/2013 alle 3:49 pm

    Michele fa bene ad odiarmi, sono nipote di Paolillo, sono Capuleti e Ghibellino.

  732. Eskil 11/02/2013 alle 3:49 pm

    un razzista che tifa Inter è come un Celada che ascolta le opinioni altrui,
    come una Sullina che disdegna la pannocchia,
    come un Gabrielinovic che adora Milito,
    come un Berlusca promotore della castità…
    è sinistrato nel cervello, non sinistroide, sinistrorso o sinistride…
    hasta la victoria, siempre,
    o almeno col Chievo

  733. foo82 11/02/2013 alle 3:49 pm

    “E se ne va da vivo. Perciò addio scudetto” ha dichiarato Moratti ai giornalisti presenti sotto gli uffici della Saras.

  734. doggolocevic 11/02/2013 alle 3:47 pm

    Io sono un incompetente sinostroide ma me la credo tantissimo. Quindi credo sia giusto insultare anche Sullina nel caso.

  735. Gabrielinovic 11/02/2013 alle 3:44 pm

    Quindi doggy, devo insultare anche sullina…o hanno ragione loro?!

  736. doggolocevic 11/02/2013 alle 3:43 pm

    Anche io penso sia un aggravante.
    A Bergamo abbiamo giocato a 4, perché mancavano Ranocchia e Samuel mi sembra (un 433 con Guarin cambiasso Gargano ed il tridentone)

    Gabrielinho
    L’anno scorso il Michele ce l’aveva solo con me e Sullina.
    Adesso ha preso di mira anche te e quindao.
    Però in compenso micky e sull la pensano uguale a sto giro

  737. biz1965 11/02/2013 alle 3:41 pm

    Il terzo gol al Chievo ( Zanetti che la da a Cambiasso che la da a Milito ) e` nato tra i tavoli di un Ospizio.

  738. rabahmadjer 11/02/2013 alle 3:38 pm

    @ doggolo
    il fatto che l’inserimento del centrocampista sia un classico con la nostra difesa, èè un’aggravante.forse però con l’atalanta eravamo a 3 dietro,nn a 4.gargano io lo odio.ieri mi ha fatto incazzare dopo 20 secondi quando ha perso palla a metà campo…..spero di nn vederlo mai più.

  739. sticassy 11/02/2013 alle 3:37 pm

    al di là di tutto, di certo c’è che prendere per il culo balotelli solo per il colore della pelle dopo che:
    – entra scazzato in semifinale champions e getta pure la maglia dell?inter per terra
    – ha Raiola come procuratore
    – incendia casa con i petardi
    – tira le freccette dalla finestra ai ragazzini
    – tira il cibo addosso a una escort e si fa cacciare dal ristorante
    – prende a pugni l’allenatore
    – si fa la bentley color mimetico
    – và in giro vestito com’è vestito

    eddai cacchio, un pò di fantasia

  740. interclubqingdao 11/02/2013 alle 3:35 pm

    Grazie Doggolo,
    approfitto per segnalare al goombade Prozio, che anche io ho un carteggio-cazzeggio con Michele, detto il “cugino”.

  741. Gabrielinovic 11/02/2013 alle 3:34 pm

    Si ma vorrei essere paragonato a Doggy per la sua bellezza e il suo stile di vita…non per altro!!! e poi lui non ha mai detto che Milito è una merda…io si! ci tengo a certe cose…

  742. Prozio 11/02/2013 alle 3:31 pm

    Gabrielinovic, guarda che non è da tutti avere un carteggio con il Saramago della chat

  743. doggolocevic 11/02/2013 alle 3:31 pm

    Era l’amico di Crisetic

  744. Gabrielinovic 11/02/2013 alle 3:28 pm

    Celada
    A parte che non capisco perchè continui a paragonarmi a doggolo sinistroide che non capisce nulla di calcio…io sono proprio di sinistra NON sinistroide!!!
    detto questo…provero’ a risponderti in modo serio e pacato…Nessuna remora nei confronti della Nord…ho fatto 10 anni in curva e non credo che tu abbia il titolo per stare a sindacare (milano nerazzura per l’esattezza)…ricordo L’ENORME figura di merda fatta in champions contro il Milan…parlo di tifoseria eh…anche lì la Nord ha dato esempio di grande cuore vero?! Ricordo i cori contro la Reggina (“il passaporto ci vuole il passaporto”)…essendo di origini calabresi…sai che ONORE sentirmi parte di quei tifosi…(contando che il 70% dei tifosi son tutti meridionali) ma questo è un altro discorso…ricordo quattro coglioncelli che ti intimavano di cantare (“senno’ vengo li e ti spacco il culo”) una volta è partito un coro per STANKOVIC…che non era manco in campo…l’avevano confuso…manco sanno chi gioca…
    Per quanto riguarda Zanetti…bhe…io ho solo ammirazione verso di lui…nessuno credo sia qui a denigrarlo, anzi, ci si chiede come un ragazzo di 40 anni giochi SEMPRE mentre potrebbe benissimo accomodarsi in panchina…come tutti…e gestire meglio le sue energie…ma è un parere…nessuno qui pensa Zanetti sia un coglione!
    Cmq carissimo Celada…ho come l’impressione di aver sprecato tempo…un po’ come se scrivessi una cosa del genere a Giamba…quindi la colpa è mia…e ti chiedo in anticipo scusa!

  745. Prozio 11/02/2013 alle 3:27 pm

    OK, sei in gioco, anche se millimetricamente

  746. interclubqingdao 11/02/2013 alle 3:27 pm

    Doggolo,
    di fronte alla raffinatezza di alcuni intenditori, non possiamo che inchinarci. Ma chi era?

  747. Prozio 11/02/2013 alle 3:25 pm

    Le giocate da numero uno di Alvarez sono state due, però a me pare che Cassano abbia giocato, anche piuttosto bene, e segnato. Escludere i baresi e gli scrofolosi dalle pagelle è razzismo.

  748. interclubqingdao 11/02/2013 alle 3:25 pm

    CASSANO 7
    Scusa genio.

  749. doggolocevic 11/02/2013 alle 3:25 pm

    Quindao
    “Interclub altra domenica e altro tuo flop in compagnia con doggolo,il calcio altro sport e ora so ca..i”

    Comunque Benassi è stato premiato, l’hanno spedito al Trofeo di Viareggio…..

  750. ilfumattiamubarak 11/02/2013 alle 3:20 pm

    Dimissioni del Papa, cominciano a circolare i primi nomi per la successione: Zeman visto domenica a San Pietro, sarebbe il primo nelle storia ad occupare tutti e tre i seggi romai, ma piacciono anche Petkovic e Mazzarri.

  751. interclubqingdao 11/02/2013 alle 3:20 pm

    HANDANOVIC 6
    Si sta adeguando alla squadra e non effettua un paratone sul colpo di testa di Rigoni.
    ZANETTI 6
    Doveva correre solo gli ultimi 8 minuti e invece ci frega, corre solo i primi 8 minuti, nel secondo tempo quasi scompare. Si fa saltare 4 volte netto, roba che una volta non esisteva.
    RANOCCHIA 7
    Nessun errore e un colpo di frusta sul corner.
    JUAN JESUS 6,5
    Ha un po’ di colpa sul goal, ma Rigoni era sfuggito a Gargano.
    NAGATOMO 6,5
    Ma era stato anche in trasferta a Kobe? Avrà mangiato le prugne in aereo.
    CAMBIASSO 6
    Non rincorre mai una volta l’uomo, ma, si sa, col declino attaccare è facile, è recuperare sull’uomo che è difficile.
    KUZMANOVIC 6,5
    Non chiedetegli il gioco di prima, non chiedetegli il triangolo nello stretto, tutto il resto potete chiederglielo.
    GARGANO 7
    Il vero sostituto di Kovacic sarebbe Stankovic, ma Strama si guarda bene dal rinunciare a Gargano, l’unico che insegue tutto quello che si muove in campo. E l’unico che si propone in continuazione nella fase offensiva, così non è colpa sua se si trova a giocare una marea di palloni.
    PALACIO 6
    Si trova dalla parte di Cambiasso e Zanetti, così deve correre tanto e ricevere poco gioco.
    MILITO 6,5
    Poche squadre sanno giocare senza la prima punta (Barcelona, Udinese), ma sarà da ridere se il prossimo anno ci sarà ancora solo lui. La logica è che un giardiniere può adattarsi alla panchina, mentre un principe no?
    ALVAREZ 6,5
    Fatevi pure la vostre pagelle, ma quella giocata è da numeri uno.

    STRAMACCIONI 6,5
    Perché non convoca Benassi? Sono curioso di vedere chi perderà il posto a favore di Kovacic, se giocheranno ancora le mummie.

  752. mrdeliorossi 11/02/2013 alle 3:19 pm

    e l’account twitter, adesso lo chiude o lo cede al successore?

  753. mrdeliorossi 11/02/2013 alle 3:17 pm

    intanto il vecchio Ratzi si sta togliendo la curiosità di sapere come sarebbe stato il suo funerale…

  754. Eskil 11/02/2013 alle 3:12 pm

    io non capirò un cazzo di calcio, quindi forse sono sinistroide o sinistorso, ma un razzista/nazista che tifa una squadra che si chiama Internazionale… mi sa che è sinistrato.
    nel cervello.

  755. luckywell78 11/02/2013 alle 3:09 pm

    Comunque il Papa non si è dimesso, lo ha esonerato ZAMPARINI.

  756. ilfumattiamubarak 11/02/2013 alle 3:03 pm

    Campionato italiano sempre più provinciale, se ne va un altro big straniero.

  757. ilfumattiamubarak 11/02/2013 alle 2:58 pm

    Chi hanno come allenatore della primavera in Vaticano? Visto che è un po’ il nuovo trend?

  758. doggolocevic 11/02/2013 alle 2:55 pm

    Sempre più enorme sempre più enorme
    Stasera gioca dungan titolare in Empoli Livorno?

  759. ilfumattiamubarak 11/02/2013 alle 2:52 pm

    Adesso ci sarà un effetto domino sulle panchine di mezza Europa…

    @Prozio, Stee
    Per quello non ci vuole un profeta, ci vuole un vate…

  760. Ivano Steri 11/02/2013 alle 2:47 pm

    Per tutte, non per tutti. Scusate, ma sono già emozionato all’idea che l’Inter non si farà sfuggire questo parametro zero di prestigio.

  761. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 11/02/2013 alle 2:46 pm

    tutto ‘sto can-can e poi magari mercoledì si presenta al balcone con cappellino e trombetta e annuncia: “skerzen di Karnevalen! ke risatonen…ahahahahh”

  762. michele celada (@c1953) 11/02/2013 alle 2:45 pm

    allora,come al solito non capisci, sei tu che devi andarglielo a spiegare se ne hai le palle, ricordatevi una cosa tu e gabriele, Zanetti è l’Inter e la nord il suo cuore. e ora tornate a vinovo che è il vostro posto.Crisetic , Crisetic ah,ah come siete venali,

  763. Tacchetti di Ferro (@tacchetti_ferro) 11/02/2013 alle 2:44 pm

    Lo useremo per far rifiatare gli altri in campionato.

  764. Ivano Steri 11/02/2013 alle 2:42 pm

    L’importante è che il nuovo Papa scelga un modulo una volta per tutti: o 3-4-1-2 o 4-3-3!

  765. Prozio 11/02/2013 alle 2:40 pm

    In effetti possiamo tesserarlo visto che è svincolato, ma non so se vale la pena, non potendolo inserire in lista uefa

  766. Prozio 11/02/2013 alle 2:31 pm

    Tutto sto casino per il Papa, non oso immaginare quando smetterà Fidel

  767. rabahmadjer 11/02/2013 alle 2:29 pm

    Tutto sto casino per il Papa, non oso immaginare quando smetterà Zanetti.

  768. unodinoi83 11/02/2013 alle 2:21 pm

    doggolocevic 11/02/2013 alle 2:17 pm

    Papetto? 🙂

  769. macrievic71 11/02/2013 alle 2:20 pm

    Tranquilli “il progetto” non comprende questo papa, tutto prosegue come stabilito.

  770. Steelee12 11/02/2013 alle 2:19 pm

    Basta che non ci freghino Kovacic, dobbiamo ancora vedere se vale e già lo vuole il Vaticano…

  771. doggolocevic 11/02/2013 alle 2:17 pm

    Adesso ci manca che prendano un Papa senza esperienza, che abbia alle spalle solo un paio di anni di messe con i chierichetti.

  772. Steelee12 11/02/2013 alle 2:14 pm

    @ilfumattiamubarak Allora speriamo lo prendano veramente bambino il nuovo Papa, vorrei vedere almeno un’altra Coppa dei Campioni in bacheca

  773. Prozio 11/02/2013 alle 2:00 pm

    Il gatto di Paperoga faceva profezie??? Per caso ha previsto anche quando si torna a vincere la Champions?

  774. ilfumattiamubarak 11/02/2013 alle 1:58 pm

    Si capiva benissimo che questo Papa era solo un traghettatore.
    Comunque secondo le profezie di Malachia il prossimo sarà l’ultimo.

  775. Prozio 11/02/2013 alle 1:58 pm

    Io sono un cristaino tradizionalista, come papa traghettatore preferirei il più classico Suárez

  776. mrdeliorossi 11/02/2013 alle 1:57 pm

    leggendo i commenti vedo che la mia battuta è vecchia di tipo mezz’ora.
    chiedo scudo a tutti.

  777. giambasiesprime 11/02/2013 alle 1:57 pm

    Nedo Sonetti ha alle spalle una lunga carriera

    alla guida di varie squadre di Serie A e di Serie B.

    Spesso è utilizzato come “traghettatore”,

    cioè come un allenatore che subentra a stagione in corso

    per risollevare una squadra in difficoltà

    e per questo è soprannominato “il caronte di Piombino” .

    Nel caso di Sonetti si è trattato quasi sempre

    di squadre di serie A in lotta per non retrocedere.

  778. mrdeliorossi 11/02/2013 alle 1:56 pm

    Indiscrezione della Gazza: “Prossimo uno scambio allenatori Real Madrid / Vaticano”.

  779. marcotrafficante2012 11/02/2013 alle 1:54 pm

    499 rube merda cacca pupù

  780. unodinoi83 11/02/2013 alle 1:54 pm

    La neve, le dimissioni del Papa….il tutto prendendo il palo.
    Cosa sarebbe successo se Gargano avesse segnato quella punizione?

  781. Prozio 11/02/2013 alle 1:51 pm

    Intanto il Berlusca si è veramente candidato alla successione, ha promesso di restituire la verginità a tutti i pargoli educati dai preti.

  782. marcotrafficante2012 11/02/2013 alle 1:45 pm

    Ma adesso il papa che fine farà? Secondo me diventerà un opinionista Sky, magari commenterà le partite della Bundes

  783. Prozio 11/02/2013 alle 1:45 pm

    E adesso? Ci sarà un pontificato tecnico?

  784. Paolo Michael Perzan 11/02/2013 alle 1:45 pm

    Dimissioni del Papa: la partita di ieri di Gargano lo ha convinto della prossima fine del Mondo.

  785. lullone70 11/02/2013 alle 1:45 pm

    @pablo un video vergognoso. Se mancava la malizia è stata una prova di idiozia collettiva. Segnalo in particolare lo slancio sdegnato a comando del grande Pistocchi, un maestro.
    In Corea del Nord (per compiacere i nostri fratelli destroidi) quando vogliono fare propaganda sono più attenti e meno sfacciati.

  786. Gabrielinovic 11/02/2013 alle 1:43 pm

    Il papa andrà sicuramente al psg (cit sullina)

  787. kefabio 11/02/2013 alle 1:41 pm

    Stankovic: “Ho pensato di lasciare”. Vorrà mica fare il Papa?

  788. elganassa 11/02/2013 alle 1:36 pm

    Ratzinger si è dimesso.
    E’ tutta colpa della mafia dell’asado ed il prossimo papa sarà argentino.

  789. giambasiesprime 11/02/2013 alle 1:36 pm

    Le prime immagini del nuovo papa

  790. Pablo (@Pablo13872) 11/02/2013 alle 1:35 pm

    Ringrazio Lullone per il video. Ieri me lo sono perso ed ho visto in diretta solo le scuse di callegari… “questa è la pista di kart”, “esatto, sembra una pista di kart ma è la strada pubblica”, “l’occhio della madre”, “lo stivale del soldato”…. Se fossi Cellino, una volta finito di ridere denuncerei tutti i p.i. che si sono esibiti in questa fantastica performance!

  791. nerodavideazzurro 11/02/2013 alle 1:25 pm

    Quotare Doggolo dovrebbe essere il minimo sindacale.
    Che poi, veramente, certe cose lasciamole a gente dalle sfortune genetiche, tipo accostare al nero altri colori che non siano l’azzurro o sian di Bergamo. Li vogliamo chiamare “cosetti di famiglia”? Sarebbe spostare l’acqua col cucchiaio.
    Cazzo, oh, era dal Cenozoico che non si vinceva! Tutto il resto è noia (cit.).
    Direi che ieri ho visto un Cassano dei migliori e sul palo di Gargano ho sobbalzato (manco nel Napoli batteva punizioni!). Se riuscissimo ad evitare svarioni/rilassamenti a cazzo pre-primo gol nostro o post-primo gol nostro sarebbe meglio.
    Fate i bravi e forza Inter siempre!!

  792. giambasiesprime 11/02/2013 alle 1:21 pm

    Nuovo cambio di pnchina a Roma.

    Dopo il licenziamento di Zeman

    le dimissioni di Benedetto X21.

  793. macrievic71 11/02/2013 alle 1:21 pm

    Sono riusciti a far dimettere il Papa, ma Branca che santi ha in paradiso?

  794. unodinoi83 11/02/2013 alle 1:18 pm

    Il Vaticano dopo una valanga di sì (cit.) punterà su Gasperini

  795. corripasinato 11/02/2013 alle 1:17 pm

    Ratginger ha preferito dimettersi prima che Dio lo esonerasse.

  796. demondaniel 11/02/2013 alle 1:16 pm

    dopo Julione e Lucio rescinde anche il papa..
    ora ho capito l’header :
    Cari figlioli, tornando a casa, troverete i bambini: date una carezza ai vostri bambini e dite: “Questa è la carezza del Papa!” » (Papa Giovanni XXIII)

    Era una profezia : Habemus Branca!

  797. lullone70 11/02/2013 alle 1:15 pm

    Se non l’aveste ancora visto voglio condividere questo capolavoro di propaganda reso possibile dalla grande professionalità dei giornalisti in studio e fuori studio.

    http://video.repubblica.it/sport/gaffe-mediaset-scambia-kartodromo-per-stadio-del-cagliari/119031/117515

  798. doggolocevic 11/02/2013 alle 1:14 pm

    Io vedrei bene Papa Saverio I

  799. macrievic71 11/02/2013 alle 1:13 pm

    per il nuovo Papa chiedete a Jesus, ovvio

  800. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 11/02/2013 alle 1:13 pm

    non vorrei che per il 28 la panchina dell’inter fosse libera.

  801. luckywell78 11/02/2013 alle 1:12 pm

    Va via il Papa….e adesso? Il nome ehm…papabile e’ Mourinho…anche se per lui sarebbe un incarico minore…

  802. giambasiesprime 11/02/2013 alle 1:09 pm

    Sua Santità Benedetto X21 si dimette..

    Contatato Nedo Sonetti per la sostituzione..

  803. doggolocevic 11/02/2013 alle 1:07 pm

    Si dimette un papa se ne assume un altro

  804. doggolocevic 11/02/2013 alle 1:06 pm

    Ma Ratzinger si dimette con incentivo all’esodo?

  805. demondaniel 11/02/2013 alle 1:05 pm

    io posso fare il sinistrorco?

  806. unodinoi83 11/02/2013 alle 1:04 pm

    mi sa che in tutti i casi è stato Gargano a dimenticarsi l’inserimento del centrocampista.

    Ieri sicuro

  807. doggolocevic 11/02/2013 alle 1:02 pm

    Rabah
    Quando giochiamo a 4 il gol di testa del centrocampista che si inserisce è un classico, tipo Florenzi con la Roma…Bonaventura dell’atalanta…ieri Rigoni….non vorrei dire ma mi sa che in tutti i casi è stato Gargano a dimenticarsi l’inserimento del centrocampista.

  808. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 11/02/2013 alle 1:01 pm

    scusate l’errore..paganin parlava di distorsione al ginocchio

  809. Pablo (@Pablo13872) 11/02/2013 alle 1:00 pm

    ooopppssss… sinistroide…

  810. demondaniel 11/02/2013 alle 12:59 pm

    Abbiamo trovato il vice-Rocchi:il papa…
    e pensare che Kovacic si bullava per aver fatto il chirichetto,tze pivello…
    e aspettate che Cassano scopra che porta un mitra in testa e vedrete…

  811. Pablo (@Pablo13872) 11/02/2013 alle 12:57 pm

    “Non esistono le razze. Esistono i razzisti” Rita Levi Montalcini.
    P.S. non mi reputo sinistrorso ma dotato di cervello sì…

  812. doggolocevic 11/02/2013 alle 12:57 pm

    Stavo pensando a lui ed eccolo spuntare, mitico!!
    “Scusi capo della nord, io sono un interista sinistroide ed incompetente..ecco volevo chiederle gentilmente di sensibilizzare i ragazzi della curva ad non insultare Balotelli con cori razzisti, se proprio dovere insultare qualcuno insultate Crisetic”

  813. Gabrielinovic 11/02/2013 alle 12:56 pm

    Fossi figo…ieri un mio amico ha cominciato a “seguire” su twitter Kovacic, che scriveva del suo infortunio alla caviglia dicendo che non era nulla di grave e mostrando una foto della caviglia fasciata con il taping

  814. macrievic71 11/02/2013 alle 12:56 pm

    Kovacic distorsione alla caviglia, da qualche parte ho visto anche una foto della parte fasciata…con Cambiasso che stringeva le bende.

  815. unodinoi83 11/02/2013 alle 12:54 pm

    Il Papa lascerà il pontificato dal 28 Febbraio.
    Ecco a cosa mira Berlusconi dopo le elezioni

  816. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 11/02/2013 alle 12:54 pm

    scusate ma si è capito cos’è successo a Kovacic? ieri sera quella sciagura di telecronista di paolo paganini (sic) diceva distorsione alla caviglia, oggi il sito bulgaro non dice nulla, qua ho letto distorsione alla caviglia…basta il guanto di Branca per mettere ko i giocatori?

  817. corripasinato 11/02/2013 alle 12:53 pm

    I Berlusconi, P. e S., sono uomini degli anni ’50. Pensano che chiamare uno ‘negretto’ sia un segno di affetto e gentilezza, e non una insopportabile e ipocrita forma di razzismo, sotto le vesti di un paternalismo vomitevole, alla Via col Vento.
    Come diceva Beppe Grillo qualche anno fa, potremo dire davvero che il razzismo sarà finito quando potremo dare serenamente dell’imbecille a un nero.
    Peraltro, noi ci siamo arrivati da un pezzo, a questo punto qua…

  818. Gabrielinovic 11/02/2013 alle 12:53 pm

    Mi mancava Celada…
    …grazie…grazie infinite di esserci! Come direbbe Doggy…ENORME!

  819. rabahmadjer 11/02/2013 alle 12:51 pm

    ieri abb bene.c’è stato più equilibrio e il ritorno di milito è stato fondamentale.poi cassano era in stato di grazia….ora vediamo domenica come inserisce guarin….nel porto giocava nei tre di centrocampo con moutinho e fernando.considerato che kuzmanovic difficlmente verrà tolto dal ruolo di schermo davanti alla difesa, probabilmente verrà inserito al posto di garganovic.poi quando torna anche kovacic vedremo….credo che entrerà al posto di cambiasso come mediano di destra.dobbiamo considerare che però giove abbiamo la sticazzi league….
    e comunque, sul gol di rigoni e sull’occasione concessa ad acerbi, siamo stati imbarazzanti…

  820. michele celada (@c1953) 11/02/2013 alle 12:51 pm

    che pena leggere le vedove del neurone di merda . Più l insultano in tuute le maniere più il vero tifoso dell’ inter gode.Che pena chi insulta il capitano o Cambiasso e difende un milanista di merda che ha gettato la maglia del Football Club Internazionale Milano. Comunque basta andare nella nord a dirglielo ,eventualmente esiste la curva dei compagni livornesi o genoani. Interclub altra domenica e altro tuo flop in compagnia con doggolo,il calcio altro sport e ora so ca..i

  821. Gabrielinovic 11/02/2013 alle 12:50 pm

    Quella che continua a dire che Milito fa bei movimenti?!
    uh…se mi sente “distintisaluti” si incazza…

  822. Prozio 11/02/2013 alle 12:49 pm

    gabrielinovic, ma io mi faccio suggerire da Sullina!

  823. macrievic71 11/02/2013 alle 12:48 pm

    anche una m in più è rafforzativa

  824. macrievic71 11/02/2013 alle 12:48 pm

    se invece date dell’effemminato ad Alvarez non è razzismo. Quel braccino e certe movenze potrebbero confondere chiunque.

  825. macrievic71 11/02/2013 alle 12:45 pm

    non dimentichiamo i gay mussulmani che siamo sotto elezioni

  826. Gabrielinovic 11/02/2013 alle 12:43 pm

    Prozio…non fare lo gnorri…tu l’altra volta mi hai detto che volevi alvarez…alvarez è entrato…abbiamo vinto 3-1…se non capisci di calcio tu, chi dovrebbe capirne!!! Oh fai di tutto per esser al centro dell’attenzione…!

  827. Gabrielinovic 11/02/2013 alle 12:41 pm

    Unodinoi
    Brutto culattone? non sono mica brutto io!!!

  828. fc1971 11/02/2013 alle 12:40 pm

    Gli insulti razzisti fanno cagare e basta, senza tante spiegazioni.
    Il nostro gioco fa cagare a spruzzo, ma all’ambrosiana possiamo ancora dire la nostra.

    Per me centrocampo ideale sarebbe con Guarin interno dx, Kovacevic interno sx e Kuzmanovic davanti alla difesa. Formazione ideale sulla carta:
    Handa
    Naga Rana JJ Pereira (sono sdraiato sul suo carro)
    Guarin Kuz Kovacic
    Schelotto Milito Cassano/Palacio

  829. Prozio 11/02/2013 alle 12:40 pm

    ehi ehi ehi, sono gelosissimo, perché non sono stato nominato? solo ultra-sinistroide anch’io e di calcio notoriamente non capisco una beata mazza!

  830. doggolocevic 11/02/2013 alle 12:37 pm

    Sinistroide incompetente a chi?
    Ma finiscila Gabrielinho Salvatores di sta minchia!
    😄

  831. unodinoi83 11/02/2013 alle 12:35 pm

    “sinistroidi che di calcio non capiscono un cazzo”

    Ci è andata bene dai…poteva darci anche dei brutti culattoni checche isteriche

  832. specialcla 11/02/2013 alle 12:34 pm

    Blotelli lo difendevo dai cori razzisti quando era da noi e lo difendo anche adesso, come giocatore lo possiamo infamare e offendere quanto vogliamo (vedi ronaldo e ibra) ma fare ste cazzate è stupido: 1 perchè a differenza di quando era da noi ora lo difendono tutti,
    2 perchè ogni volta che l’hanno offeso, sbeffeggiato ecc. poi segnava e lo metteva in quel posto agli idioti che lo offendevono( ricordo bene juve, fiorentina, roma chievo ecc)
    La cosa migliore sarebbe ignorarlo totalmente (il suo mononeurone farebbe tilt non capendo cosa succede) ma non succederà mai..

  833. unodinoi83 11/02/2013 alle 12:33 pm

    “sinistroidi che di calcio non capiscono un cazzo”
    C

  834. macrievic71 11/02/2013 alle 12:31 pm

    siamo troppi a centrocampo, prevedo molte “distorsioni leggere”.

  835. demondaniel 11/02/2013 alle 12:28 pm

    macri anche quello è vero,staremo a vedere quando avrà a fianco gente come guarin e Kovacic,comunque fino ad ora mi piaciuto(contando che è arrivato da pochissimo).
    vorrei vedere questa formazione:
    ———————————-Handanovic
    ———Nagatomo———Ranocchia—J.J.———-Pereira—
    ——————————–Kuzmanovic————————–
    —————Guarin——–Gargano———Kovacic———–
    ————————-Milito————Cassano——————

  836. Gabrielinovic 11/02/2013 alle 12:27 pm

    Ma smettila di scrivere cazzate Doggy, sinistroide incompetente!

  837. doggolocevic 11/02/2013 alle 12:26 pm

    Sono curioso di vedere dove impiegherà Guarin e Kovatic. il Mateo probabilmente potrà essere impiegato nel ruolo di interno destro dove ha giocato ieri cambiasso…anche se dubito che quello sia il suo ruolo ideale.
    Guarin dove lo metterà? Immagino al posto di Palacio o Cassano…farà una specie di rombo con Kuzma vertice basso e Guarin vertice alto? Anche in questo caso mette un altro giocatore fuori ruolo….

  838. macrievic71 11/02/2013 alle 12:21 pm

    sporco gobbo è rafforzativo. Per me dovrebbe essere sporco gobbo juventino, cosi capiscono anche i sassi.

  839. macrievic71 11/02/2013 alle 12:19 pm

    demon
    giocare di prima, ma per chi? c’è stato una fase del secondo tempo in cui erano tutti fermi. Piuttosto deve imparare a non avere troppa fiducia nei compagni e spararla via il più lontano possibile.

  840. Steelee12 11/02/2013 alle 12:18 pm

    @Prozio Ho messo “sporco gobbo” tra virgolette proprio perché conscio della possibilità che fosse interpretato come errore. In realtà sporco voleva essere un vezzeggiativo per non rendere il gobbo troppo offensivo. In fondo si trattava di un bambini, gobbo, ma pur sempre bambino

  841. macrievic71 11/02/2013 alle 12:17 pm

    Paolo Berlusconi se ne frega di passare da razzista. Si è già beccato tante di quelle condanne al posto del fratello che ci ride su se gli dai del delinquente.

  842. demondaniel 11/02/2013 alle 12:14 pm

    -Kuzmanovic se impara a giocare un pò più di prima abbiamo risolto più di un problema;
    -prima di ogni partita d’ora in poi scriverò un commento dove minaccio di bestemmiare,a qualcuno molto in alto stavano già tremando le gambe;
    -razzismo o no,che cazzo cantate contro balordelli?mica ce l’avevamo contro?manco fosse Messi poi?ma chi se lo incula,ormai è “morto”;
    -Chi ha comprato Rocchi è pazzo? Ricordarsi il confine tra genio e follia è molto sottile, quindi pazzo, sì. Ma per pochissimo! (semi-cit)

  843. Gabrielinovic 11/02/2013 alle 12:13 pm

    distintisaluti
    Mai detto a Milito Argentino di merda…giuro!
    sinistroide…che non capisce un cazzo di calcio…ci hai preso in pieno…

  844. votez mr. a 11/02/2013 alle 12:12 pm

    Mi riallaccio quanto detto da doggolocevic 11/02/2013 alle 11:30 am, per dire che secondo me le cose stanno proprio al contrario. il razzismo è una cosa soprattutto istintiva e inconscia in certi soggetti ritardati, non lucida. se paolo berlusconi dice negretto di famiglia pensando di fare una battuta simpatica, tradisce una visione del mondo che è completamente razzista, per il semplice fatto che reputa accettabile in quel contesto dire quella cosa. chi fa hu-hu-hu allo stadio invece, molto spesso lo fa perché si aggrappa a una qualsiasi caratteristica fisica per destabilizzare e avvilire l’avversario. ora, a parte i fascisti del cazzo che sicuramente ci sono e sicuramente ci credono, per molti è come dare a conte del pelato con il parruchino, a cassano del malato di cuore (striscione memorabile quello con gattuso e “occhio non vede, cuore non duole”), etc.
    usciti dallo stadio le stesse persone magari non hanno gli stessi comportamenti. paolo berlusconi invece sì cazzo, quello è molto più razzista di qualsiasi coro usato ieri (tanto più che erano anche dettati dal risentimento verso quello stronzo di balotelli).

  845. doggolocevic 11/02/2013 alle 12:12 pm

    Enorme distinti saluti veramente enorme

  846. Prozio 11/02/2013 alle 12:11 pm

    Steelee, però bisogna stare attenti a cosa si insegna ai figli. “sporco gobbo” è come “ma bensì” o “a me mi”: lo diciamo un po’ tutti, poi a scuola te lo segnano errore.

  847. Homer J. Simpsonvìc 11/02/2013 alle 12:10 pm

    @ Distintisaluti

    ecco è proprio quello che volevo dire io: SEI PROPRIO UN RAZZISTA!! quelli come te rovinano sempre tutto… ma cosa ne parliamo fare.

  848. macrievic71 11/02/2013 alle 12:09 pm

    Pretendo la verità sull’infortunio di Kovacic a mezz’ora dalla partita, troppo facile liquidare il tutto con “lieve distorsione alla caviglia”. Chiamate il RIS o quelli di CSI, che forse fanno meno casini.

  849. Steelee12 11/02/2013 alle 12:07 pm

    A parte il fatto che di insultare Balotelli non mi frega per niente, sarò sinistroide o sinistrato se ti può far piacere ma il razzismo, da qualunque parte provenga, non può e non deve essere difeso. Quando mia figlia, che allora aveva 7 anni mi è tornata da scuola dando del negro a un compagno di classe (solo perché l’aveva sentito chiamare così, con nessuna malizia) l’ho rimproverata dicendole che non doveva offenderlo. Poi quando ho sentito che lo stesso era juventino le ho detto di chiamarlo piuttosto “sporco gobbo”

  850. macrievic71 11/02/2013 alle 12:02 pm

    distinti saluti
    pessimo pessimo pessimo

  851. Gabrielinovic 11/02/2013 alle 12:01 pm

    Enrico…un po’ lento…e a volte tiene troppo palla (ieri ha perso almeno 3 palloni perchè non la dava via) ma meglio lui di uno che la spara al terzo anello! almeno ha delle idee…e cerca di giocarla…senza necessariamente buttar via il pallone! per me promosso!

  852. macrievic71 11/02/2013 alle 12:00 pm

    Direi di guardare al futuro con ottimismo, se ieri sera Gargano è stato il migliore anche Pereira e Schelotto potrebbero sorprenderci. Per Jonathan invece niente.

  853. Distinti Saluti (@distintisaluti) 11/02/2013 alle 11:59 am

    Che palle le “vedove*di balotelli!!!Che palle gli avvocati da strapazzo pronti a difendere “il povero balotelli “che non merita tutto questo”.Che palle questi sinistroidi che di calcio non capiscono un cazzo ,vero doggolocevic e gabrielinovic?!!!Piagnucolate per balotelli ma continuate imperterriti ad insultare Milito!.Ma andate a defecare e trasferitevi a milanello come il vostro amichetto “di colore”.

  854. enricopuntovic 11/02/2013 alle 11:58 am

    a me kuzmanovic sembra buono. non proprio un regista davanti alla difesa, ma buono. sono l’unico?

  855. giambasiesprime 11/02/2013 alle 11:52 am

    Joaquim Peirò

    ovverossia:

    “Cos’è il Genio?”

    “È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità d’esecuzione”.

  856. enricopuntovic 11/02/2013 alle 11:50 am

    ha ragione strama, il modulo c’entra poco. è l’atteggiamento che è mancato in troppe partite. qui però spetta a lui tenere alta la tensione. Forza cosetto! 😆

  857. Gabrielinovic 11/02/2013 alle 11:45 am

    Giamba…non potresti scrivere senza Interlinee doppie? ti leggerei piu volentieri…senno’ occupa un sacco di spazio…puoi esprimerti anche cosi…se vuoi…eh…nessuna imposizione, solo una richiesta normale! Grazie

  858. Prozio 11/02/2013 alle 11:44 am

    senza tirar fuori il colore, la provenienza geografica e la madre di nessuno, “milanista” a me sembra già un insulto abbastanza pesante. Al limite anche un po’ razzista, ma ci sta.

  859. giambasiesprime 11/02/2013 alle 11:44 am

    Milano San Siro 12 maggio 1965

    Semifinale di ritorno di Coppa Dei Campioni

    Inter – Liverpool

    Joaquim Peirò ruba palla da dietro

    al portiere del Liverpool

    e segna il gol del 2-0 al 9′ del primo tempo,

    (http://www.storiedicalcio.altervista.org/inter_liverpool.html)

    dopo che Mariolino Corso aveva segnato l’ 1-0 all’8′.

    Giacinto Facchetti segnerà il 3-0 al 17′ del secondo tempo

    e l’Inter col 3-0 ribalta l’1-3 di Liverpool

    e si qualifica per la finale di Coppa dei Campioni,

    poi vinta contro il Benfica 1-0 a San Siro,

    bissando la vittoria del torneo 1963-64

  860. Prozio 11/02/2013 alle 11:43 am

    Pablo, il mani di Mexes va contestualizzato. A proposito, Nagatomo nel derby che azione ha interrotto?
    Ilmagnolia, la scommessa sull’Irlanda è andata, sapevo che era difficile, ma del resto un Ronan O’Gara così bollito chi se lo aspettava? Sembra pronto per giocare nell’Inter 😦

  861. giambasiesprime 11/02/2013 alle 11:35 am

    Si vabbè..

    Considerati i soldi che Moratti mette sul mercato..

    Considerato il livello della squadra..

    Il quarto posto ad un punto dal terzo

    è assolutamente al di sopra delle mie aspettative estive,

    e, penso, di quelle di tutti.

    Certo se uno prende come riferimento

    la Grande Inter di Herrera

    (a proposito visto Joaquim Peirò,

    il giocatore del gol-beffa al LIverpool,

    sull’avatar ?)

    o la Grande INter di Mourinho..

    Ma l’Inter mica è stata sempre quella..

    Ricordo negli anni Setanta ed Ottanta

    dello scorso secolo

    squadre di livello pressochè simile a questa

    e uno scudetto ogni dieci anni.

  862. doggolocevic 11/02/2013 alle 11:33 am

    Detto questo.
    Adesso affrontiamo 4 partite in 14 giorni con solo 3 attaccanti.
    Ecco in questi casi uccidere il cigno di Grosseto avrebbe l’approvazione anche del WWF

  863. doggolocevic 11/02/2013 alle 11:30 am

    Io la vedo diversamente.
    La battuta di Paolo Berlusconi per me non è da considera una battuta da pirla brianzolo.
    Per me è una frase razzista detta da una persona poco intelligente.
    Gli uh uh ad un avversario per me non sono una forma di stupida provocazione.
    Per me sono una forma di becero razzismo.
    Magari sbaglio..ma la vedo così.

  864. macrievic71 11/02/2013 alle 11:28 am

    Gargano che pidi c’ha, aveva tutta la porta e becca il palo. Ma come si fa, maledetto.

  865. ilmagnolia70 11/02/2013 alle 11:27 am

    Concordo con quanto scritto da doggolocevic 11/02/2013 alle 10:39 am e da Prozio 11/02/2013 alle 10:40 am (Proz, mi sa che la mia scommessa sull’Irlanda è andata…). Chiusa parentesi.
    A me ieri Gargano è piaciuto, bisogna riconoscere che ci mette sempre la faccia e non è poco: di gente che magari dopo errori macroscopici scompaiono dalla partita ne ho visti tanti e questo, almeno, non è fatto così. Concordo anche su quanto scritto da ègr 11/02/2013 alle 1:47 am in merito a Stankovic: altri piedi rispetto a quello cui ci siamo abituati ultimamente.
    Infine sottolineo come, nell’Inter attuale, il buon Diegone fa la sua porca differenza, altro che paracarro…
    Insomma, son d’accordo quasi con tutti: ma allora che cazzo le riscrivo a fare queste cose?
    Cuccioloni, lo faccio per dimostrarvi che vi leggo sempre e farvi sentire amati.

  866. Gabrielinovic 11/02/2013 alle 11:23 am

    Doggy
    Sono stupidi…il razzsimo è altra roba…nel senso…li è pieno di fasci per carità, ma non credi che un razzista lo sia a prescindere della maglia che indossa…non mi pare eto’o ricevesse uh uh uh perchè nero! balotelli li riceve perchè è una merda…
    Non per questo io penso che non debbano essere puniti…perchè la coglionaggine va cmq punita…

  867. enricopuntovic 11/02/2013 alle 11:22 am

    buongiorno, ….. ma non si potrebbe insultare serenamente balotelli senza usare parole come “negro” o comunque senza coretti razzisti da cerebrolesi? io se voglio insultare qualcuno do del “figlio di meretrice” a prescindere che l’insultato sia marocchino, milanese, senegalese o siciliano. in fondo l’insulto è una cosa semplice.

  868. doggolocevic 11/02/2013 alle 11:19 am

    Sull’affaire Zorò fecero anche un volantino per spiegare che non era razzismo. In quel caso ci stava tutta la loro spiegazione.
    Se adesso si mettono a fare gli “uh uh” a Balotelli..vuol dire che sono solo dei cioccolatai razzisti.

  869. Pablo (@Pablo13872) 11/02/2013 alle 11:17 am

    Cambiando argomento: la gazzetta nella sua moviola spiega che il mano di mexes non era da giallo xchè non ha interrotto un’azione o un passaggio. Voi che ne dite?
    P.S. se x un qualche miracolo calcistico Deki dovesse tenere una forma accettabile fino a fine stagione sarebbe tanta roba!!!

  870. Gabrielinovic 11/02/2013 alle 11:14 am

    …altro pensiero…negro di merda è razzismo…la curva nord è strapiena di fasci razzisti…ma io credo anzi sono sicuro che sia solo grande stupidità e non vero antisemitismo…cioè sono semplicemente dei coglioni…per questo mi sono allontanato da li qualche anno fa’…siam pieni di giocatori neri noi…se fosse VERO razzismo disprezzerebbero anche quelli…e non sarebbe una maglia nerazzurra a fargli cambiare idea! Sono solo stupidi! se balotelli fosse zoppo lo chiamerebbero storpio, se fosse basso nano, se fosse del sud terrone, se fosse brutto “merda” etc etc…è nero…e per i deficenti diventa “negro di merda”…

  871. Gabrielinovic 11/02/2013 alle 11:09 am

    Concordo con Prozio!!! Dove sono i cori per i giocatori? qualche anno fa ricordo che andavano avanti tutta partita!!!…per quel che riguarda la canzoncina stupida…perchè stupida è…ormai è diventato un motivetto senza senso…si canta da anni…è assolutamente un coro razzista…ma si canta perchè fa parte del tifo…non credo sia sintomo di razzismo…perlomeno per quel che riguarda la NON-CURVA…poi io non lo canto da secoli!

  872. Homer J. Simpsonvìc 11/02/2013 alle 11:01 am

    Giuro che è l’ultima volta che scrivo sull’argomento:

    Quando un intero stadio urlava “Materazzi figlio di puttana!!” era tutto giusto e bello?

    Ripeto non condivido ma un conto è lo slogan non ci sono “neri italiani” o cose del genere un conto sono gli insulti ad personam e gli sfottò…

    ma adesso la chiudo qui tanto non se ne esce perchè gli idioti razzisti non sanno distinguere tra l’ironia e la relatà (ovviamente non ce l’ho con i goombade che mi hanno risposto, massimo rispetto)

  873. doggolocevic 11/02/2013 alle 10:57 am

    Se al derby faranno ancora 3/4 cori del genere scatterà la squalifica sicura del campo (Inter Bologna a porte chiuse) e tutti i media assoceranno inter a razzismo ( soprattutto i media esteri, cosa che mi darebbe più fastidio). Non credo che Balotelli meriti tutto questo..

  874. corripasinato 11/02/2013 alle 10:55 am

    dimenticavo: un altro 1% a Berlusca

  875. corripasinato 11/02/2013 alle 10:54 am

    Attenzione: il Milan le stimmate di squadra politicamente corretta e antirazzista se le è fatte. Se al derby gli idioti cominciano coi coretti stronzi è fatta: il Milan abbandona il campo e vince a tavolino (tripletta di Balo, ad honorem).

  876. alinghi2 11/02/2013 alle 10:52 am

    Non ci sono negri italiani e’ razzismo.
    Negro e’ l’espressione dispregiativa di nero.Quindi e’ razzismo.
    Non esiste il discorso che se lo fanno i figli di troia bianconeri sono razzisti e se lo fanno gli idioti nella nostra curva e’ diverso.

  877. Homer J. Simpsonvìc 11/02/2013 alle 10:46 am

    Non ero ovviamente allo stadio quello che ho detto è quanto ho appreso dai commenti della stampa. Quanto scritto da Doggolo e da Prozio è giustissimo ma io facevo un discorso più ampio in vista del derby… chiusa parentesi.

  878. focusreload 11/02/2013 alle 10:46 am

    E 400. Ma si dai abbondiamo. Facciamo vedere che non è vero che noi provinciali siamo tirati. (cit.)

  879. macrievic71 11/02/2013 alle 10:43 am

    gli “uh uh uh” sono stati una vergogna, VERGOGNA.

  880. macrievic71 11/02/2013 alle 10:41 am

    bravo sto Garganovic, mi ricorda un certo Gargano.

  881. Prozio 11/02/2013 alle 10:40 am

    Tutto condivisibile (a parte che a me quel mariuolo mi rimane simpatico mio malgrado), quello che a me ha fatto incazzare è che nel momento in cui alla squadra più serviva il sostegno del tifo, sono partiti i coretti contro il Bbilan (la solita canzoncina idiota e irritante che tira in ballo gli ebrei, tanto per far capire il livello mentale di chi la canta) e contro Mario: serviva questo ai nostri ragazzi? Non si potrebbero ripristinare dei bei cori di incitamento per i giocatori? Soprattutto per quelli in difficoltà? (Ho capito che quando gioca Jonathan ci vorrebbe una sinfonia, ma insomma…).
    Tutta la mia disistima che ho sempre nutrito per chi dirige il nostro tifo in curva ha purtroppo trovato l’ennesima conferma: debito formativo e corsi di ripetizione alla Kop per tutti.

  882. doggolocevic 11/02/2013 alle 10:39 am

    Balotelli figlio di puttana ci sta
    Balotelli uomo di merda ci sta

    Gli “uh uh uh ” no
    I “non ci sono negri italiani” no
    Questo è razzismo, punto.

  883. Homer J. Simpsonvìc 11/02/2013 alle 10:31 am

    Premetto che non sono razzista, anzi sono totalmente tollerante verso tutti, ma sono perplesso nei confronti dei cori verso Balotelli: premesso che il “ragazzino” ci comprerebbe tutti con 20 giorni di calci al pallone, premesso che mediaticamente il medesimo “ragazzino” ha molto più potere sempre nei nostri confronti, se noi facessimo dei cori con “buuu” nei confronti di Ibrahimovic allora va tutto bene se lo facciamo verso Balotelli per tutto quello che ha fatto e detto nei nostri confronti allora siamo razzisti e “mostri” permettetemi di dissentire.
    Il razzismo è una cosa che fa schifo ma in questo caso non ha assolutamente nessun senso. Balotelli andrebbe insultato (in senso sportivo ovviamente, per farlo innervosire visto il carattere che il medesimo ha) senza per questo cadere in discussioni sociali fuori luogo.
    Diverso era quando siamo andati a Torino e i gobbi insultarono il “ragazzino” che all’epoca era ancora nessuno con cori e scritte che con il calcio avevano ben poco, ma in quell’occasione non fu mosso un dito.
    Mi aspetto purtroppo dei provvedimenti severi nei confronti della nostra squadra dettati dalla miopia delle nostre istituzioni che tollerano con il sorriso sulle labbra gli insulti di uno psiconano nei confronti delle donne e poi non riescono ad accettare un semplice sfottò di natura sportiva…

    scusate lo sfogo ma volevo parlarne con 14 giorni di anticipo visto che certi giornalai stanno già iniziando la campagna pseudo-razzista.

  884. doggolocevic 11/02/2013 alle 10:08 am

    Ma ieri la curva nord ha accennato a degli “uh uh uh” e ad un ” non ci sono negri italiani”?
    Cado veramente malato…

  885. Jack Cat 11/02/2013 alle 10:06 am

    anch’io salgo sul carro di Gargano. umile, gran corridore, piede raffinato. l’acquisto dell’anno

  886. Aieie 11/02/2013 alle 5:01 am

    Forte questo nuovo, giovane dell’est. Com’è già che si chiama? Stankovacic? Ah, no…

  887. ègr 11/02/2013 alle 2:10 am

    ma al posto del colpo di tacco, tirare una sassata di prima?
    io, prosaico, l’avrei preferito.

  888. elmichetta 11/02/2013 alle 2:03 am

    Spesso c´e´ poco da ridere. Per fortuna, quando si vince col Chievo c´e´poco da dire.

  889. 4javier85 11/02/2013 alle 1:52 am

    EHEHMMMMMMM….
    Non facciamo gli gnorri…

  890. ègr 11/02/2013 alle 1:47 am

    stankovic è entrato e ha fatto un cambio di gioco di 40 metri sui piedi di una punta.
    lì mi sono accorto che era un anno che non ne vedevo uno, avevo completamente dimenticato che esistesse quel tipo di giocata; e poi mi sono ricordato che fino un paio di anni fa ne vedevo 6-7 a partita; mi sono ricordato veron; quanti ne riceveva maicon. è bruttissimo.

  891. gambadiburro 11/02/2013 alle 12:49 am

    Schelotto ha fatto la miglior partita da quando è all’Inter, questo bisogna daglierne atto
    Deki è tornato, infatti domani puntate nuove di the walking dead…

  892. cvisetig 11/02/2013 alle 12:37 am

    visto che con schelotto abbiamo vinto?
    sempre detto io che bisogna avere pazienza coi giovani.

  893. doggolocevic 11/02/2013 alle 12:10 am

    Almeno abbiamo dato un senso a queste 14 partite che mancano. Siamo tornati a tentare di giocare a calcio. Giocare a calcio è un altra cosa, ma oggi almeno nella testa dei giocatori c’era l’idea di segnare di fare qualcosa di attivo. Adesso si prosegua su questa idea. Prenderemo 25 nelle prossime 14 partite ma magari ne segneremo 30.

  894. pd1970 11/02/2013 alle 12:01 am

    Il chievo e’ scarso, ma a me l’inter cosi non mi dispiace, la differenza la fa milito

  895. doggolocevic 10/02/2013 alle 11:59 pm

    Una vittoria una
    Un punto dal terzo posto uno

  896. unodinoi83 10/02/2013 alle 11:58 pm

    Quando si vince questo sito è più vuoto di un ufficio pubblico dopo pranzo

  897. votez mr. a 10/02/2013 alle 11:31 pm

    No, se segna ora Schelotto siamo fottuti.

  898. 4javier85 10/02/2013 alle 11:27 pm

    In una squadra infarcita di piedi raffinati come la nostra, Alvarez è chiaramente inutile…

  899. 4javier85 10/02/2013 alle 10:56 pm

    Zanetti per Cambiasso che libera Milito al tiro. Gol. Siamo fottuti.

  900. davidemporio3 10/02/2013 alle 10:41 pm

    grande scatto di stankovic per festeggiare ranocchia. è ufficialmente tornato.
    gargano non sa fare un passaggio a 2 metri e non riesce a far gol col portiere a terra, quindi non capisco come faccia con quei piedi a tirare certe punizioni…

  901. Ivano Steri 10/02/2013 alle 10:41 pm

    Io salgo sul carro di Gargano!

  902. unodinoi83 10/02/2013 alle 10:37 pm

    Purtroppo Milito al 20% rimane l’unico attaccante in grado di far salire la squadra

  903. uter69 10/02/2013 alle 10:32 pm

    l’ha toccata nel tunnel prima di entrare in campo

  904. 4javier85 10/02/2013 alle 10:19 pm

    Se non ho visto male, Milito ha toccato il primo pallone al 24°. Vi prego, ditemi che mi sono sbagliato.

  905. 4javier85 10/02/2013 alle 10:10 pm

    Questa squadra è un aborto.

  906. valdiviak 10/02/2013 alle 9:54 pm

    Che ci fa il nuovo Nesta di nuovo al Chievo?

  907. votez mr. a 10/02/2013 alle 9:42 pm

    Almeno fate finta che sia avvenuto ieri, non tirate fuori l'”infortunio” alle 19:30 della domenica, dai.. patetici.

  908. demondaniel 10/02/2013 alle 9:40 pm

    noooooooooooo bruno longhi noooooooooooooooooooooo
    maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  909. rabahmadjer 10/02/2013 alle 9:32 pm

    certo che anche sto burak yilmaz, nn è mica niente male….mica scemo lotito che ha cercato di prenderlo tutta l’estatr scorsa….

  910. Steelee12 10/02/2013 alle 9:23 pm

    Andreolli ha la capigliatura del capitano

  911. demondaniel 10/02/2013 alle 9:21 pm

    facciamo che per ora sto calmo,ma se prendiamo gol lo faccio:
    vi ho avvisato

  912. davidemporio3 10/02/2013 alle 9:21 pm

    una carezza in un pugno… l’header porta sfiga.
    rivoglio la gnocca.

  913. fc1971 10/02/2013 alle 9:19 pm

    Ma che bella formazione del ca..o. Inizio a credere all’esistenza del clan dell’asado. Ma vaff

  914. cvisetig 10/02/2013 alle 9:13 pm

    demondaniel
    te lo do io il permesso.
    tranquillo, sono molto autorevole qui dentro, ho un contratto a gettone 😉

  915. demondaniel 10/02/2013 alle 9:11 pm

    mi date il permesso di tirare un bestemmione???
    dai vi prego

  916. cvisetig 10/02/2013 alle 9:10 pm

    Distorsione alla caviglia per Kovacic, ma si sapeva che i giocatori del Chievo giocano a far male!

  917. doggolocevic 10/02/2013 alle 9:05 pm

    Distorsione alla caviglia?
    Procurata casualmente stile misery non deve morire

  918. rabahmadjer 10/02/2013 alle 8:56 pm

    che due enormi palle!!!!!!!!!!kovacic ko….e mi tocca di vedere gargano.caxxxxo..

  919. ugoland 10/02/2013 alle 8:51 pm

    l’acquisto di punta del mercato sarà indisponibile nel periodo più delicato, Non ne azzecchiamo una manco per sbaglio

  920. ugoland 10/02/2013 alle 8:48 pm

    kovacic infortunato. Si è già integrato nell’inter……

  921. belfast 10/02/2013 alle 8:42 pm

    …Kovacic out…….

  922. giambasiesprime 10/02/2013 alle 8:37 pm

    Vabbè..

    Se non c’è ci sarà…

  923. mrdeliorossi 10/02/2013 alle 8:20 pm

    spero vi sia chiara la duplice morale di questa giornata di calcio:
    1. Delio Rossi è un grande allenatore;
    2. Balotelli è una testa di c***o di inaudite dimensioni.
    un sogno nel cassetto: l’anno prossimo Delio Rossi in panca e Icardi lì davanti insieme al Trenza e alle spoglie mortali del Principe.

  924. lalu-neroblu 10/02/2013 alle 8:01 pm

    Coccoz, ti ho mai detto che sei una meraviglia? Anzi, un patrimonio dell’interismo da tutelare!

  925. coccoz1000 10/02/2013 alle 7:48 pm

    Ha segnato Pereyra!
    Ah, è quell’altro…
    Azz

  926. coccoz1000 10/02/2013 alle 7:45 pm

    Pregevole terzo tempo di Mexes…

  927. realsbatibalovic 10/02/2013 alle 7:29 pm

    Certo che Delio Rossi da quando ha partecipato a quella messa nera non è più lui…

  928. giambasiesprime 10/02/2013 alle 6:59 pm

    Vabbè su..

    Mettiamola così, in modo costruttivo,

    e prefiggendoci obiettivi possibili..

    Se quest’anno falliamo il traguardo Eiuropa Legaue

    il prossimo ci riproviamo..

  929. giambasiesprime 10/02/2013 alle 6:56 pm

    Mah..

    Con la morte nel cuore…

    Stasera magari si vnce pure,

    ma considerando che Juventus e Napoli sono fuori portata,

    e il MIlan ha, diciamo così, dei piccoli aiutini,

    me sa che anche per la prossima stagione

    la Champions la guardiano in tivvi…

  930. giambasiesprime 10/02/2013 alle 6:51 pm

    Dice Stramaccioni:

    “Dobbiamo tornare a ragionare da grande squadra: facciamo l’Inter”.

    Si, magari tu ti metti ‘na maschera da Mourinho

    a Jonathan gli metti una maschera da Maicon

    e a Palacio una da Eto’o.

    EVVIVA IL CARNEVALE !!

  931. Jack Cat 10/02/2013 alle 6:49 pm

    ieri sera juvemerda-fiorentina in un bar del sestriere. ci saranno state 100 persone, tutte zitte in un silenzio irreale. la viola inizia attaccando e tira un paio di volte in porta. penso: se segna esulto, con moderazione ma esulto per vedere la faccia dei gobbi di merda (ce ne sarà qualcuno, penso :-)). poi segna vucinic il bar si solleva fisicamente di una decina di centimetri. i merdogobbi hanno ululato per 5 minuti e poi si sono zittiti. la partita continua in un silenzio tombale. penso se la fiorentina pareggia magari esulto piano piano. vucinic si mangia un gol fatto: tiro in bocca al portiere. i merdogobbi non battono ciglio che è uno. sono disumani, stanno aspettando il secondo gol, mi sa. lascio la tana delle bestie e me ne vado, non è roba per me… ma stasera ci torno per vedere inter chievo jack 🙂

  932. ilfumattiamubarak 10/02/2013 alle 6:44 pm

    @uno,demo
    Aggiungiamo che non ci danno un rigore a favore dalla rube…

    La fortuna degli zozzoneri è che in Italia si vota spesso, la nostra che quest’anno le elezioni sono a febbraio.

  933. rabahmadjer 10/02/2013 alle 6:43 pm

    era comunque palesemente colpa di zeman.

  934. demondaniel 10/02/2013 alle 5:58 pm

    ormai è chiaro.è inutile parlare e litigare di schemi,jonathani,schelotti,ecc…
    Mexes già ammonito tira uno schiaffo al pallone DI FRONTE ALL’ARBITRO che non fa una piega,subito dopo ci sarà il rigore per il bilan…
    ragà fatevene una ragione che anche la prossima stagione si inizia ad agosto…

  935. unodinoi83 10/02/2013 alle 5:57 pm

    Real è lo stesso mio pensiero.
    Noi è da tempo che facciamo pena, ma non è possibile che tra Milan e Lazio abbiano un rigore/favori a giornata

  936. realsbatibalovic 10/02/2013 alle 5:50 pm

    Se c’è uno che è stato critico con l’Inter e non si è sognato di lamantarsi degli arbitri in questo periodo orribile sono io, ma adesso va detto forte e chiaro: se avessimo avuto gli arbitraggi che ha av uto il Milan saremmo ancora in corsa per lo scudetto. E’ uno schifo.

  937. votez mr. a 10/02/2013 alle 1:20 pm

    Vogliono uccidere Eto’o.

  938. gambadiburro 10/02/2013 alle 11:46 am

    Tiziano Ferro ieri al four four two per vedere il rugby.
    Poi guardo l’header e tutto mi è più chiaro…

  939. facciadaperno 10/02/2013 alle 8:53 am

    Dopo i risultati di ieri sera, abbiamo l’ennesima grande occasione: strappiamo un epico pareggio al Chievo e rimaniamo a tre punti dalla terza, dove, si sa, ‘tutto e’ ancora aperto’ (pluricit.)

  940. interclubqingdao 10/02/2013 alle 3:13 am

    Benassi non convocato, ma c’è il ritorno di Stankovic. Grande Stramaccioni.

  941. interclubqingdao 10/02/2013 alle 3:08 am

    Colantuono: “Livaja ha capacità enormi”. Schelotto ha lasciato un vuoto incolmabile.

  942. demondaniel 09/02/2013 alle 10:14 pm

    e avremmo i soldi per comprarci Messi

  943. megliosenza 09/02/2013 alle 10:13 pm

    Se l’Inter avesse il culo della Pereira saremmo primi in classifica…

  944. pd1970 09/02/2013 alle 9:32 pm

    Che bello nedved trattato da quello che e’ a sky, gli allenatori sono stanchi ???? Ma pd

  945. demondaniel 09/02/2013 alle 9:01 pm

    più che il re del mercato lui è il lord del mercato

  946. sullinavic 09/02/2013 alle 8:56 pm

    E per questa settimana la Fiorentina rimane dietro.

  947. pd1970 09/02/2013 alle 8:51 pm

    Baffone ma che tv e’? Mi fai quasi piacere pereira

  948. enricopuntovic 09/02/2013 alle 7:32 pm

    propongo il cocker al baffone per la pereira!!!!!

  949. ilfumattiamubarak 09/02/2013 alle 6:53 pm

    Arpad Weisz uno di noi.

  950. josesavethequeen 09/02/2013 alle 5:50 pm

    “Allegri el no capisse un casso”.
    Forza geometra, reindossa la maschera di merda e regalaci un’altra perla.

  951. specialcla 09/02/2013 alle 5:16 pm

    Strama: “non siamo morti!”
    Dejan: “parla per te!”

  952. Il Baffone 09/02/2013 alle 4:52 pm

    Da oggi in poi questa è l’unica Pereira di cui voglio sentir parlare in questo sito…

  953. votez mr. a 09/02/2013 alle 4:07 pm

    @ doggolocevic 09/02/2013 alle 4:01 pm

    Esatto, una cosa del genere, ma con Nagatomo a destra e Pereira a sinistra.

  954. doggolocevic 09/02/2013 alle 4:01 pm

    Zanetti Rano JJ Naga
    Kova Kuz Cuchu
    Skel8 Milito Cassano

    Mamma mia che sburro

  955. josesavethequeen 09/02/2013 alle 3:23 pm

    Domani sera a che ora apre la camera ardente di stankovic?

  956. votez mr. a 09/02/2013 alle 3:16 pm

    Intendevo Kovacic mezzala destra.

  957. votez mr. a 09/02/2013 alle 3:15 pm

    Meglio mezzala che trequartista sicuramente. Non potrebbe usare Schelotto come esterno d’attacco, di modo da farlo scalare quando si difende e far diventare il centrocampo a 4? In quel caso sarebbe meglio mezzala destra, forse. Non so. E’ l’imbarazzo della scelta, con tanti campioni a disposizione.

  958. 4javier85 09/02/2013 alle 3:13 pm

    Certo, con la difesa a 3 lo schermo davanti non lo voleva, ora che torna a 4…

    Gioiamo per la resurrezione di Deki, vah. Sempre che non pretenda pure lui il posto in campo. Già tremo al pensiero di una linea mediana Zanetti, Stankovic,Cambiasso.

  959. rabahmadjer 09/02/2013 alle 3:08 pm

    “mi ispiro a prosinecki.”
    ok, vedo che strama ha colto il messaggio e lo farà giocare esterno in un centrocampo a 3.
    idee sempre più chiare.
    yahooooo!

  960. doggolocevic 09/02/2013 alle 2:48 pm

    Ha detto che Kova non giocherà davanti alla difesa perché li vuole uno schermo. Non giocherà trequartista. Immagino giochi da mezz’ala con Kuz centrale.

  961. votez mr. a 09/02/2013 alle 2:26 pm

    Speriamo che non metta Kovacic sulla trequarti, sarebbe una presa per il culo incredibile!

  962. rabahmadjer 09/02/2013 alle 2:06 pm

    domani vinciamo facile.
    torna il tridente.
    torna milito.
    torna stankovic.
    spacchiamo il culo.

  963. doggolocevic 09/02/2013 alle 1:19 pm

    Fantacalcio
    Fare le formazioni
    Fare le formazioni
    Fare le formazioni

  964. valdiviak 09/02/2013 alle 12:33 pm

    Caro goombade guardati su youtube il video di Federico buffa che racconta Arpad weisz…ne vale la pena! Purtroppo non riesco a condividere il link.

  965. aurum198 09/02/2013 alle 9:34 am

    Questa storia del doping non mi convince.
    Non riesco proprio ad immaginare quale squadra italiana possa mai essere associata al nome del Dr. Fuentus

  966. corripasinato 09/02/2013 alle 9:14 am

    Scusate, vi segnalo questo articolo che parla di una grande persona che ha fatto la storia (anche) dell’Inter

    http://www.ilmanifesto.it/attualita/notizie/mricN/9096/

  967. interclubqingdao 09/02/2013 alle 3:25 am

    Handanovic
    Ranocchia Silvestre Juan Jesus
    Nagatomo Kuzmanovic Kovacic Benassi Pereira
    Cassano Milito

    (ma un centrocampo senza mummie perde la sua natura, vuoi mettere il profumo degli unguenti per la conservazione dei cadaveri?)

  968. interclubqingdao 09/02/2013 alle 3:19 am

    Va bene, la mafia dell’asado ha fatto sparire Benassi in fondo al lago legato a un blocco di cemento. Però l’eroico Branca si è tuffato di nascosto e lo ha liberato, e ora ha tutto il diritto di regalarlo a chi vuole lui.

  969. alinghi2 09/02/2013 alle 12:41 am

    Grazie per le risposte

  970. coccoz1000 08/02/2013 alle 9:29 pm

    Alice è la figlia neonata di Carmine, un fratello interista che è appena stata operata e si spera per il meglio. Ho avuto la fortuna di conoscere Carmine di persona fuori da San Siro, auguri di cuore.

  971. doggolocevic 08/02/2013 alle 7:00 pm

    Alinghi
    Da quanto ho capito Alice è una bimba che non sta bene. #forzaalice è un movimento di Twitter…non so bene come funziona…ma credo più gente lo scrive in Twitter più si sensibilizza. Poi non sono molto un twittatore..quindi posso aver scritto qualche inesattezza.

    Ma per quel che vale..forza Alice!!!!

  972. rabahmadjer 08/02/2013 alle 6:42 pm

    ah che figata….se arriviamo terzi e facciamo i preliminari, giochiamo con la primavera in difesa, visto che avremo la confederation cup in estate….

  973. alinghi2 08/02/2013 alle 6:27 pm

    Posso sapere qualcosa su forza Alice?

  974. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 08/02/2013 alle 6:22 pm

    ammazza che vitalità oggi, sembra il centrocampo dell’inter

  975. 4javier85 08/02/2013 alle 5:18 pm

    OPS. appena documentato sulla faccenda.
    Sorry, uscita infelice.

  976. 4javier85 08/02/2013 alle 5:16 pm

    Cos’è, un nuovo porno amatoriale?

  977. geronazzoprimo 08/02/2013 alle 4:57 pm

    Coccoz1000
    #ForzaAlice
    Stima!

  978. macrievic71 08/02/2013 alle 4:53 pm

    chi non risica non kovacic

  979. doggolocevic 08/02/2013 alle 4:27 pm

    Berlusconi aveva paura di perdere voti in Sardegna. Cagliari Milan si gioca a Cagliari.
    Che bella la Serie A.

  980. ègr 08/02/2013 alle 3:50 pm

    il nostro nuovo stadio sarà lo Stadio Amico di S.Donato.
    culo culo culo.

  981. 4javier85 08/02/2013 alle 3:49 pm

    @votez
    Quella non è una formazione. Quella è un sogno che non vedremo mai realizzato.

  982. interclubqingdao 08/02/2013 alle 3:00 pm

    La Primavera ha preso Miangue, Branca si sta già arrovellando per capire a chi può regalarlo.

  983. votez mr. a 08/02/2013 alle 1:00 pm

    Forse allora potrebbe soffiare il posto ad Alvarez nella mia formazione, sempre ammesso che riesca a prenderlo.

  984. ilfumattiamubarak 08/02/2013 alle 12:29 pm

    Come ha fatto la cacca oggi Balotelli? Dura o molle?

  985. doggolocevic 08/02/2013 alle 12:28 pm

    Eh no qui casca branca.
    Schelotto è nato come esterno offensivo.
    L’anno in B col Cesena giocava esterno nel 433, se andate a cercare ” youtube Schelotto Cesena ” uscirà fuori un video in cui sembra anche un giocatore di calcio.

  986. doggolocevic 08/02/2013 alle 12:25 pm

    Questa no crema di fagioli, questa scureggia.
    Ivan mi stai diludendo mi stai diludendo

  987. macrievic71 08/02/2013 alle 12:10 pm

    Per vostra informazione anche l’AVN Awards si proccupa del futuro e della formazione, ma nessuno lo dice. Nella sezione Best Educational Release ha vinto nel 2009 Expert Guide to Oral Sex 2.

  988. Gabrielinovic 08/02/2013 alle 12:05 pm

    “Ruba la palla Zoratto, che la passa a Brolin…scende in fascia e fa il cross…tino asprilla fa gol”

  989. Gabrielinovic 08/02/2013 alle 12:03 pm

    Scusi Gefff, ho sghiaggiado lo sgambo…ho sbagliado ancora!

  990. votez mr. a 08/02/2013 alle 12:00 pm

    Che poi avete realizzato che l’esoso acquisto di levriero Schelotto sarà totalmente inutile se passeremo in pianta stabile al 4-3-3? Un acquisto sbugiardato dopo 45′, è record!

  991. votez mr. a 08/02/2013 alle 11:57 am

    Con il Chievo 4-3-3, sognando le vette raggiunte da Zeman

    Handanovic
    Nagatomo, Ranocchia, Juan Jesus, Pereira
    Kuzmanovic, Kovacic, Obi/Gargano
    Alvarez, Milito/Palacio, Cassano

    Eh lo so, ma tra squalificati e morti, questi rimangono.

  992. sticassy 08/02/2013 alle 11:09 am

    Domenica segna schelotto

    che confusione
    sarà perchè vediamo
    un argentino
    che noi non volevamo
    sarà pur forte
    ma sembra già anzianotto
    battiam le mani
    in campo c’è schelotto
    la la la la

  993. interclubqingdao 08/02/2013 alle 2:21 am

    L’Inter all’assalto della prima punta Damiao (30 milioni, uh,uh,uh), si avvicenderanno con Rocchibau.

  994. MrDode 08/02/2013 alle 12:37 am

    Pensando alla bella Sara, mi dico che fare il prof. all’università sia il lavoro più bello del mondo. Fanculo pompieri e astronauti.

  995. alinghi2 07/02/2013 alle 11:08 pm

    Lavoriamo per difenderci dagli attacchi di chi ci sta vicino.
    Chi l’ha detto?Sara Tommasi?

  996. ilfumattiamubarak 07/02/2013 alle 10:09 pm

    Strama copia questa:

    Ballotta
    Benarrivo Apolloni Minotti Grun Di Chiara
    Osio Zoratto Cuoghi
    Brolin Melli

  997. ilmagnolia70 07/02/2013 alle 9:09 pm

    @votez mr. a07/02/2013 alle 7:49 pm
    Gli insulti alla gazza non posso essere beceri ed ingiustificati.
    @realsbatibalovic07/02/2013 alle 8:00 pm
    Nell’indecisione se prendere il primo treno per Bahia oppure no intanto salgo sul suo carro. In certe cose ho imparato che quel che conta è farsi trovare al posto giusto nel momento giusto.
    @4javier8507/02/2013 alle 8:38 pm
    L’asta per conoscere i dettagli anagrafici della signorina è ufficialmente aperta.

  998. 4javier85 07/02/2013 alle 8:38 pm

    @ilmagnolia
    VOGLIAMO UN NOME. E LO VOGLIAMO ORA!

  999. nerodavideazzurro 07/02/2013 alle 8:18 pm

    E che non l’avevate capito ancora che Jonathan è un enorme, immenso errore interpretativo??
    Intendevano questo, chi per esso:

  1000. josesavethequeen 07/02/2013 alle 8:18 pm

    “Mazzarri è come un professore di Harvard” in quanto a stronzata mira a superare la restituzione dell’imu

  1001. enricopuntovic 07/02/2013 alle 8:06 pm

    Ho modificato il nome così si sa anche su che carro sto.

  1002. realsbatibalovic 07/02/2013 alle 8:00 pm

    Enrico, tranquillo, tutt’al più sarà stato un errore interpretativo.

    A chi vuole il numero di telefono del mio avatar: non ce l’ha il telefono, bisogna andare a prenderla direttamente a Bahia. Se c’è, c’è.