Interistiorg

Il sito che vi amerebbe tutti, se solo ne avesse il tempo

Ma signor organigramma, a cosa serve un direttore artistico all’Inter?

633 risposte a “Ma signor organigramma, a cosa serve un direttore artistico all’Inter?

  1. rabahmadjer 11/03/2013 alle 8:06 pm

    zenga no per piacere……

  2. interclubqingdao 11/03/2013 alle 7:27 pm

    Non capisco secondo quale logica Stramaccioni sarebbe l’unica possibilità di mettere le mummie in panchina, visto che attualmente è dalle mummie che prende ordini.
    Poi, non capisce niente di preparazione atletica e questo mi sembra inconcepibile.

  3. ilmonday 11/03/2013 alle 7:23 pm

    Io vorrei Zenga tutta la vita al posto di Strama… almeno avrebbe le spalle coperte per rischiare e panchinare chi deve panchinare

  4. Salvatore Capolupo (@salcapolupo) 11/03/2013 alle 7:16 pm

    segnalazione per il post, il link corretto è questo http://www.inter.it/it/organigramma

    hanno pure rinnovato il sito, adesso sì che mi sento un tifoso realizzato. brontoloni che non siamo altro!

  5. Calooleft (@calooleft) 11/03/2013 alle 7:01 pm

    E anch’io mi tengo strama per l’anno prox, perchè indipendentemente da chi arriva si ripartirà da zero, cioè massima fiducia ai senatori e tutte le brutte conseguenze degli ultimi 3 anni. Se abbiamo una (dico una, una, cit.) possibilità di panchinare le mummie questa possibilità è tenere strama, altrimenti si ricomincierà da capo!

    ps. ma sullina non scrive piu’?

  6. Calooleft (@calooleft) 11/03/2013 alle 6:56 pm

    Kovacic un fenomeno? Me lo auguro, ma attualmente ha fatto vedere poco poco. Questo tipo di giocatori serve solo se hai una squadra che funziona, una squadra organizzata. Kovacic è bravino a smistare i palloni, ma se poi i destinatari dei suddetti palloni sono gargano, pereira, schelotto o zanetti, che ci fai? Pirlo ha mille opzioni tra cui scegliere (la profondità di vucinic, la fiondata sulla corsa di lichsteiner o asamoah, gli inserimenti di marchisio o vidal, giovinco che ti viene incontro..), pizarro la stessa cosa. Ma Kovacic ha solo due opzioni: o Cassano sulle trequarti sinistra o Guarin che si mette a correre (o tira se ha 2 cm di spazio). Ed in fase difensiva il giovane croato ha piu’ di una volta perso palloni SANGUINOSI davanti la nostra area, e filtro ne fa poco. In poche parole a me non piace. Io oggi gli preferisco kuzmanovic ad occhi chiusi

  7. alinghi2 11/03/2013 alle 6:53 pm

    Voi dite il cazzo che volete,ma io mi tengo Stramaccioni,soprattutto dopo avere letto che
    e’ tornato libero Gasperini.

  8. rabahmadjer 11/03/2013 alle 6:48 pm

    ma io sono convinto che gli acquisti che stiamo facendo, siano ottimi.sia per rapporto qualità prezzo, per prospettiva e per valore che potranno avere.però il problema è sempre quello del contesto in cui li mettiamo.ci vuole una struttura tattica adeguata.un identità di squadra imprescindibile.chi va in campo deve sapere quello che fa.avere consegne precise. bisogna fare così per creare degli automatismi e rendere immediati i movimenti e le sincronie tra i reparti.lavorare lavorare e lavorare.e aldilà dei giocatori, mi piacerebbe sapere chi ci sarà in pan ca….
    P.S. stanotte ho sognato MM che chiamva A.D.L e gli diceva ” ti vanno bene 60 milioni più cassano per il cavani e l’hamsik

  9. rabahmadjer 11/03/2013 alle 6:34 pm

    dzudszazk andrà in premier facile…..

  10. ilmonday 11/03/2013 alle 6:30 pm

    ringrazio Doggolo per la spiegazione sui ruoli. Stando a quanto circola rischiamo davvero di avere una rosa giovane e tecnica, con tutti i rischi delle rose giovani, cioè che non vincono quasi mai una cippa (arsenal docet), ma sarebbe già un grande passo avanti per costruire fra un paio di anni una squadra competitiva e a costo contenuto. Per funzionare ci vorrebbe un tecnico che ha già lavorato con i giovani, magari che viene dalla primavera…aspetta, forse è meglio di no…

  11. Alessandro Nembrini 11/03/2013 alle 6:18 pm

    ah solo aggiungo che kovacic mi sembrava un dribblomane, mi ha felicemente smentito.
    a parte un paio di palle perse alla gargano ha fatto girare la palla intelligentemente. forse tra un paio di anni avremo in mano un bel giocatorino (la comparazione con coutinho era per il rammarico che coutinho per me era gia’ il nostro 10 senza dover aspettare)

  12. lapadagna 11/03/2013 alle 6:09 pm

    lo ha detto cassano,no siamo soldatini,siamo storicamente una squadra senza organizzazione…a volte è affascinante a volte rompe nettamente i cojones

  13. alinghi2 11/03/2013 alle 6:05 pm

    Non voglio fare quello che difende Branca,per carita’,anzi,pero’….e’ ovvio che non si puo’ licenziare quello che mette i soldi.
    In parole povere,mi sembra comunque che Branca dei colpi li aveva fatti.
    Se Alexis Sanchez era nostro da mesi e poi Moratti non si decideva,ed alla fine,a furia di allungare i tempi alla fine e’ arrivato il Barcellona e l’ha
    portato via offrendo piu’ soldi in 5 minuti,non e’ colpa di Branca.
    Se Asamoah ed Isla erano gia’ nostri da tempo ed infatti gia’ avevano rilasciato dichiarazioni da futuri interisti,poi anche li’ si sono persi 2 mesi,consentendo alla juve di arrivare a portarli via in 5 minuti,non mi sembra colpa di Branca.
    Se Lucas era nostro,2 anni di viaggi di Branca,mancava solo l’ok di Moratti,come dicevano i giornali,e questo scappa in barca e tiene spento il cellulare,beh ,la colpa non e’ solo di Branca.
    Gia’ solo con gli acquisti che erano gia’ nostri e poi sono finiti agli altri sarebbe stata una bella squadretta.
    Perche’ se aspetti 2 mesi,e’ ovvio che poi arrivano quelli che offrono di piu’.
    Non e’ che ci vuole molto.

  14. Calooleft (@calooleft) 11/03/2013 alle 6:05 pm

    Calcolata giornata del fantaiorg!! Cavani ed una conseguente sfilza di 0-0 lasciano la classifica pressocchè immutata, eccezion fatta per me che grazie a lamela, jovetic e muriel mi ripiglio la quarta piazza a discapito della rossino united, e per cozadepurada, alias papagnolo, che grazie all’1-0 su real dudino si avvicina alla sesta piazza, ora distante soli 2 punti, che vale l’accesso ai play off.
    Mancano 3 giornate al termine della regular season, a parte cado malato già ampiamente qualificato, e a sullina e dinamo che hanno un piede e mezzo ai play off, per gli altri 3 posti ci sarà ancora grande battaglia.
    Peccato però che alcuni si ostinano a non dare la formazione… 😦

  15. lapadagna 11/03/2013 alle 6:02 pm

    nella juve pirlo,buffon,barzagli sono titolari fissi e non fanno la figura di cambiasso,zanetti e stankovic

  16. Alessandro Nembrini 11/03/2013 alle 6:02 pm

    Strama
    -sta giocando alla fine con una rosa di 13-14 giocatori di cui molti senza benzina o mediocri. (ma i preparatori lo sanno fare il loro mestiere? perche’ tra fuoriforma e infortunati ne dubito fortemente)
    -con l’ordine societario di far fare i record a zanetti
    -gli scambiano coutinho per kovacic, livaja per rocchi, snejider per kuzmanovic, maicon per a scelta pereira, jonathan schelotto. e mi fermo qua

    pero’ col bologna parte col 4231, poi cambia al 433 poi al 442 poi torna al 433, con tanti giocatori fuori ruolo che non ci capivano una mazza.

    e’ innegabile che non sa piu’ che pesci pigliare.

  17. lapadagna 11/03/2013 alle 5:57 pm

    ragazzi il problema è la società….tutti i grandi club hanno 2 o 3 senatori/veterani….nel barça titolare giocano titolari fissi puyol e xavi…..il problema è organizzativo/societario…..il mix giovani/senatori è giusto ma per l’appunto gestito come dio comanda

  18. macrievic71 11/03/2013 alle 5:57 pm

    Ora mi girano di brutto. Fanno stracagare da mesi e dopo l’ennesima brutta figura invece di chiedere conto su gente come Deky, Gargamo, Cassano o Schelotto vanno a fare le pulci a Kovacic. Ma lo volete crocifiggere o cosa? Ieri sera l’unico che ha giocato a calcio è stato lui.

  19. fcevic71 11/03/2013 alle 5:54 pm

    Ripeto secondo me ieri Stankovic ieri sera ha capito che deve appendere le scarpe al chiodo.
    Cedere Duncan per prendere Icardi è quello che temo ma soprattutto è una cagata pazzesca.

  20. macrievic71 11/03/2013 alle 5:50 pm

    Bella la pagina FB del Botinero che celebra le 600 portate di Zanetti, partite volevo dire partite.

  21. doggoloTR79 11/03/2013 alle 5:50 pm

    Ho paura che quello che venderanno sarà Guarin. In alternativa Jesus.
    Ma Guarin può avere un bel mercato se facesse una buon finale di stagione.
    18/20 mln e lo vendono tranquillamente senza champions.
    In quel caso o si tengono Duncan e Benassi oppure vanno su un altro prospetto giovane a prezzo onesto.

  22. doggoloTR79 11/03/2013 alle 5:45 pm

    Laxalt è un centrocampista
    In un 433 sarebbe l’interno sinistro
    Ma ha giocato pochissime partite da titolare nel calcio professionista. In un 4231 non avrebbe un ruolo definito al momento.
    Botta è un trequartista che nel calcio moderno può giocare esterno sia nel 433 che nel 4231
    Sembra veloce avere il passo per saltare l’uomo e creare superiorità.
    Tutti e due sono costati circa 2 mln.
    Se non si ambientano li rivendi bene comunque.
    Questi sono acquisti intelligenti a mio avviso.
    Altro acquisto intelligente sarà Icardi, anche se temo che nell’affare metteranno Duncan che sta facendo cose sublimi al Livorno.
    Campagnaro può essere utile anche se l’età è quella che è. Ma ad oggi è ancora uno dei difensori migliori della serie a. Utilissimo anche come terzino destro in una 4 avendo dall’altra parte uno di spinta a sinistra.
    Quindi per adesso gli investimenti sono giusti ma ciò che sarà la zavorra anche per l’anno venturo saranno gli stipendi di Zanetti cambiasso stankovic Chivu. Che impediranno assieme ai mancati introiti champions di prendere quel paio di ottimi giocatori che ci farebbero fare la differenza.
    Prima di giugno 2014 la speranza sarà solo quella di vedere una squadra giocare a calcio e bene.
    Ovvero sarà fondamentale la scelta di un allenatore.

  23. corripasinato 11/03/2013 alle 5:45 pm

    Botta l’architetto? C’è lo zampino di quel demonio di direttore artistico.

  24. macrievic71 11/03/2013 alle 5:43 pm

    Campagna acquisti terminata ma al lordo delle cessioni necessarie, per il mancato raggiungimento del terzo posto. In rampa di lancio Guarin, Jesus, Naga e rescissione di qualche senatore, con buonuscita.

  25. Paolo Azzano 11/03/2013 alle 5:40 pm

    Under 21 albiceleste?
    Botta è del 1990, c’ha 23 anni…

  26. lapadagna 11/03/2013 alle 5:39 pm

    non è neanche furbo moratti…se vendeva 3 anni sarebbe rimasto nell’olimpo invece adesso si farà odiare da tutti

  27. fcevic71 11/03/2013 alle 5:38 pm

    Soddisfazioni:
    Poi, un importante finestra aperta sul futuro di Branca: “Branca ha detto che lui e Stramaccioni ci saranno ancora? Ha detto che deciderà il presidente e sono della stessa idea”.
    MM

  28. alinghi2 11/03/2013 alle 5:37 pm

    Che arrivi un esterno offensivo puo’ anche andare bene.
    Speriamo non sia offensivo vederlo giocare con la maglia dell’Inter

  29. doggoloTR79 11/03/2013 alle 5:36 pm

    Ma la rosa dell’anno prossimo è pressoché definita. I senatori prima del 2014 non se ne vanno. L’unico sarà Samuel forse.
    Handanovic Carrizo
    Zanetti Campagnaro Andreolli Jj Ranocchia Chivu pereira nagatomo x( terzino dx giovane a basso costo)
    Kovacic kuzmanovic Guarin cambiasso stankovic Laxalt Gargano
    Icardi Palacio Cassano milito botta x x ( un x sarebbe un centravanti nel caso milito torni dopo novembre , se torna prima magari sarà Longo se torna dopo sarà uno esperto bergessio o lisandro lopez sarebbero tantissima roba) ( l’altra x sarà un attaccante esterno giovane spero vivamente in dzsudzsak)

  30. votez mr. a 11/03/2013 alle 5:35 pm

    Laxalt è uruguagio però, no?
    Però per una volta che prendiamo nazionali tecnici e giovani non si può già storcere il naso, dai… più che altro Botta ha già 23 anni. E’ l’Alvarez d’Argentina.

  31. ilmonday 11/03/2013 alle 5:31 pm

    tanto per capirsi: Botta e Laxalt giocano esattamente nello stesso ruolo, vero? Certo formerebbero comunque un bel tridente con Icardi, almeno sarebbero giovani e tecnici… Poi che appena l’U 21 albiceleste gioca una partita del cazzo ti si svuota l’attacco è un’altra storia che sicuramente la nostra astutissima dirigenza avrà già considerato, vero?

  32. votez mr. a 11/03/2013 alle 5:23 pm

    Botta è esterno offensivo, da quello che vedo sarebbe l’esterno di sinistra di un tridente, ma lascio la parola chi lo conosce meglio o ne capisce di più di calcio.

  33. Paolo Azzano 11/03/2013 alle 5:20 pm

    Ocio che adesso salta fuori che Botta, il messi d’argentina, è un portiere.

  34. Paolo Azzano 11/03/2013 alle 5:19 pm

    … perchè strama dovrebbe attendere la prossima stagione per rimediare a qualche errore? Non ha tempo adesso?
    Eddai, strama… basta no?

  35. votez mr. a 11/03/2013 alle 5:19 pm

    Comunque a me Botta pare un dribblomane “faccio tutto da solo”.
    Che di questi tempi sarebbe comunque manna dal cielo.

  36. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 11/03/2013 alle 5:18 pm

    scusate ma Botta ma difensore o centrocampista? c’è qualcuno che l’abbia visto giocare e sappia dire se è buono o l’ennesimo inutile mangiapalloni? p,s se davvero riscattano Gargano c’è da andare a prendere i forconi.

  37. Paolo Azzano 11/03/2013 alle 5:18 pm

    “Botta firma il precontratto: costi e dettagli. I compagni: “E’ il Messi d’Argentina””

    Il messi d’Argentina?

    “Il 3 febbraio 2013, a distanza di quattro anni dal suo debutto in prima squadra, realizza la sua prima rete in campionato”

    4 anni per segnare la sua prima rete.
    Il messi d’argentina.

  38. rabahmadjer 11/03/2013 alle 5:16 pm

    se abbiamo fatto 47 punti, credo che qualche valore nella squadra ci sia.ci sono stati troppi equivoci tattici sin da inizio stagione.troppi cambi di idee in corsa, troppi dettagli trascurati, troppi giocatori vecchi e logori e troppi giocatori nn da inter.scelte di mkt sbagliato e troppe scelte dell’allenatore sbagliate.
    però qualcosa di buono c’è.io nn so con chi ripartiamo l’anni prox, però bisognerà farlo con le idee chiare.se ad esempio rimanesse strama, bisogna che si parta seriamente con un progetto.nn così alla cazzo.
    handanovic, jesus, ranocchia, guarin,kovacic e palacio sono i punti fermi.intorno a questo bisogna migliorare tutto.due esterni bassi che sappiano fare bene il loro lavoro, almeno un altro centrocampista di sostanza e qualità, un esterno offensivo e una prima punta coi controcazzi assolutamente.vogliamo fare il 433?bene prendere giocatori funzionali a quel modulo.nn dei cagaminchia che ovunque tu metta, giocano male.e poi bisogna, purtroppo, pensionare i nostri senatori.troppo lenti, troppo logori, troppo anacronistici oramai.ci vuole gente con fame e voglia.

  39. elmichetta 11/03/2013 alle 5:12 pm

    ormai siamo una squadra da una Botta e via…

    appunto, via… vado..

  40. votez mr. a 11/03/2013 alle 5:06 pm

    Nessuno parla di Diego Cisterna, ha un nome bellissimo, sarebb da affiancare a Denis El Tanque.

  41. ilmagnolia70 11/03/2013 alle 5:00 pm

    @ègr 11/03/2013 alle 4:50 pm
    Ops, stesso dubbio amletico a quanto pare.

  42. ilmagnolia70 11/03/2013 alle 4:56 pm

    @enricovic 11/03/2013 alle 4:27 pm
    Ma se Botta è “il Messi d’Argentina”, il vero Messi di dov’è?
    @Prozio 11/03/2013 alle 4:28 pm
    Ti capisco, io sto portando così sfiga a Cavani, Di Natale e Osvaldo che gli ho praticamente distrutto la carriera. E ieri ho preso gol da Sansone.

  43. elmichetta 11/03/2013 alle 4:54 pm

    strategia di mercato alfine chiarissima (e clarissima), dunque.
    Gargano e Schelotto acquistati in ottica Botta: lanno prossimo faranno rispettivamente il guardiaspalle e il levriero da portare a passeggio alla mattina per San Siro.

  44. ègr 11/03/2013 alle 4:50 pm

    nella mia ingenuità avrei detto che il messi argentino era messi. ecco un mistero bello e buono.

  45. macrievic71 11/03/2013 alle 4:48 pm

    La Botta la stiamo già facendo con Gargano e Schelotto.

  46. doggoloTR79 11/03/2013 alle 4:38 pm

    Mi dicono che il più grande conoscitore di calcio argentino tra gli iorghini abbia dato l’ok all’acquisto di Botta definendolo più che buono.

  47. alinghi2 11/03/2013 alle 4:37 pm

    Comunque anche in Rai hanno capito che e’ meglio dare 600.000 euro a Vieri piuttosto che a Rocchi.

  48. enricovic 11/03/2013 alle 4:36 pm

    … mercato col “botta” … Ok vado, a dopo.

  49. Prozio 11/03/2013 alle 4:28 pm

    Il calcio vero non sta andando poi così male, ci sono cose che vanno peggio. Ad esempio, ci credete che al fanta questa settimana giocavo contro Amauri? In più ho messo il portiere del Torino e non quello del Chievo…

  50. enricovic 11/03/2013 alle 4:27 pm

    Ruben Botta è praticamente un giocatore dell’Inter. Come riferito nei giorni scorsi da Fcinter1908.it, il centrocampista esterno del Tigre arriverà a giugno a parametro zero. Arrivano conferme in tal senso dal Clarin, prestigioso quotidiano argentino.

    Botta ha firmato (nella giornata di venerdì?) un precontratto con l’Inter, che gli ha assicurato un contratto di cinque anni a un milione di euro a stagione più bonus e diritti di immagine. Decisivo è stato il viaggio di Fernando Hidalgo in Italia e il rapporto stretto tra quest’ultimo e Marco Branca.

    Intanto, in Argentina, si sprecano i complimenti per il futuro nerazzurro: “Rubén è un fenomeno. Senza dubbio ha un grande futuro. Finché continuerà così ci darà grandi soddisfazioni”, ha sottolineato Lucas Orban, difensore del Tigre.

    Gli fa eco l’attaccante Diego Cisterna: “Non è possibile spiegare cos’è Botta. E’ diverso da tutti gli altri, è un giocatore brillante. Un giocatore così merita altri palcoscenici. Ha qualità che tutti gli altri non hanno. Si può dire che è il Messi d’Argentina”.

  51. aurum198 11/03/2013 alle 4:26 pm

    In un periodo in cui il paese non ha un governo e la chiesa non ha un papa forse è un tantino eccessivo da parte nostra pretendere di avere una dirigenza

  52. macrievic71 11/03/2013 alle 4:21 pm

    Comunque considerando che non giocano praticamente mai mi tengo stretti rocchi e jonathan, chi vi dice che non ci sia di peggio?

  53. elmichetta 11/03/2013 alle 3:40 pm

    L’inter come quello studente pivello che per studiare tutte le materie e andare a tutti gli appelli, alla fine non diede neanche un esame.

    PS: oggi mi propongo metafora-goombade of the day

  54. elmichetta 11/03/2013 alle 3:39 pm

    Sto rifacendo casa. Solo lavoretti, quel tanto che basta per adattare una casa messa su a caso a una casa funzionale nel medio periodo.
    Ecco, i fottuti geni riusciranno anche a fare i fottuti lavoretti mentre vanno a lavorare e hanno i parenti in casa, ma a me vengono meglio se si levano tutti dalle palle e ho qualche giorno intero e di fila a disposizione.
    Fuor di metafora, visto come stiamo messi se usciamo da tutto forse anche lo Strama riesce a fare 2 lavoretti prima della fine del campionato.

  55. interclubqingdao 11/03/2013 alle 3:32 pm

    Enrico e Figo,
    noi ce la raccontiamo e ci sfoghiamo tra goombadi, tanto chi decide sono gli “intenditori” di S. Siro, e per quelli basta una corsetta al 90°.

  56. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 11/03/2013 alle 3:25 pm

    interclub
    sui giovani in sticazzi lig abbiamo scritto le stesse cose qualche mese fa ed infatti a Londra hanno giocato zanetti chivu e cambiasso (deki no solo perché non era in lista); personalmente preferirei essere fuori da tutto e preparare una partita alla settimana come i rubentini la scorsa stagione, magari il nostro genio della panca riuscirebbe a preparare le partite meno ad michiam. Ma è solo la mia opinione.

  57. fcevic71 11/03/2013 alle 3:20 pm

    Grazie Prozio meglio distrarsi dal calcio 🙂
    In compenso stiamo acquistando il nuovo Alvarez, che Botta!

  58. elmichetta 11/03/2013 alle 3:12 pm

    Ho dei dubbi… non so piu’ se dall’header india mi guardi vogliosa o dubitando di me… si chiama depressione, vero??

  59. lapadagna 11/03/2013 alle 3:05 pm

    hai voglia a fare i bei discorsi…il milan se vuole avere speranzedi passare deve fare le barricate..è l’unica al camp nou…

  60. interclubqingdao 11/03/2013 alle 3:05 pm

    Enrico,
    “Canmbiasso lo esonera”, perché Zanetti non andrebbe mai di persona, gli manda uno dei collaboratori.

  61. interclubqingdao 11/03/2013 alle 3:02 pm

    Arrivare in EL, la mia opinione.
    Se serve come palestra per i giovani e per far giocare le riserve (per me tra le riserve ci sarebbero Zanetti-Stankovic-Cambiasso, giusto perché avrebbero ancora un anno di contratto), ben venga. In altro modo, scappare via.

  62. enricovic 11/03/2013 alle 3:02 pm

    la domanda è: “stramaccioni mette in campo l’inter senza nessun reduce del triplete (la parola reduce non è scelta a caso) cosa succede”?
    1) mm lo esonera a prescindere dal risultato
    2)mm lo esonera se perde o pareggia
    3)mm se vince gli rinnova per 3 anni
    3)Cambiasso lo esonera

  63. lapadagna 11/03/2013 alle 2:58 pm

    parlando di champions il barça per bwin non è così sfavorito Passaggio turno (squadra che si qualificherà)
    Barcellona 2.10
    Milan 1.65

  64. enricovic 11/03/2013 alle 2:58 pm

    teniamo sempre presente che le squadre che giocano il giovedì in sticazzileague in campionato fanno cagare a spruzzo. questo vale per tutti i campionati. vedere atletico madrid che vince la ceppa ma si salva a malapena.

  65. nusčić 11/03/2013 alle 2:58 pm

    Solo il Loden può confermare che Cape è veramente bionda

  66. interclubqingdao 11/03/2013 alle 2:56 pm

    I grandi intenditori di S. Siro.
    E quando si accorgeranno della realtà dei vari Zanetti-Cambiasso-Stankovic, saranno sicuramente i più ingrati e feroci nel fischiarli ed attaccarli a S. Siro.

    Se l’Inter non è cambiata in due anni è anche colpa loro. Il resto della colpa ce l’ha una società incapace di affrontare il dissenso con quel tipo di tifosi.

  67. enricovic 11/03/2013 alle 2:55 pm

    il panzer a distanza di poco tempo non aggiorna il sito per problemi personali. ditemi che sta bene perchè sono già in ansia …..

  68. enricovic 11/03/2013 alle 2:52 pm

    quoto interclubqingdao su tutta la linea. ed aggiungo che sul gol del bologna gimerdino non è in fuorigioco perchè zanetti a dx lo tiene in gioco già con le mani sui fianchi a godersi lo spettacolo.

  69. Prozio 11/03/2013 alle 2:50 pm

    fcevic, sicuramente è un vero leader e uno dei capitani che passeranno alla storia. E anche al di là di quello, pur non essendo Morne du Plessis o Zinzan Brooke, come terza centro è un giocatore completo, grande ball carrier e con buona visione di gioco. È anche uno dei pochi avanti che all’occorrenza può calciare la palla senza far venir giù lo stadio dalle risate. Per il rugby italiano è tantissima roba, oggi a livello europeo solo Harinordoquy mi sembra decisamente superiore, con Heaslip se la gioca.

  70. lapadagna 11/03/2013 alle 2:35 pm

    considerate che i tifosi sono quelli che veramente pagano…moratti pur mettendoci tanti soldi penso che il pranzo con la cena sia riuscito comunque a metterla….

  71. nerodavideazzurro 11/03/2013 alle 2:29 pm

    Avere una intera settimana a disposizione per preparare una singola partita?
    E come s’incastrano i 4 di vacanze? Non dimenticate questo, sono un punto focale del The_Project!

  72. doggoloTR79 11/03/2013 alle 2:21 pm

    Al secondo blu ormai ci sono delle scene stupende.
    Io Heinz e il Morse commentavamo che forse sarebbe meglio non arrivare manco in Europa league..ed il signor vero interista davanti a noi ha preso si è alzato ed è andato a sedersi lontano da noi.
    Alla frase “adesso manca solo la discesa di Zanetti e scatta l’applauso al 90′ il nipote vero interista in questione si è girato con sguardo di sfida per 5 minuti buoni.
    Poi vabbe tralasciamo gli insulti a Gargano e gli applausi a Stankovic.

  73. macrievic71 11/03/2013 alle 2:21 pm

    Il problema è che Strama allena l’InteRe, non l’Inter.

  74. interclubqingdao 11/03/2013 alle 2:16 pm

    Ah, dimenticavo, il 90% crede ancora che Cambiasso sia un regista e sa mettere bene la squadra in campo.

  75. interclubqingdao 11/03/2013 alle 2:13 pm

    I grandi intenditori di S. Siro.
    1) Almeno l’80% non ha ancora capito che Zanetti è immobile. E così anche Cambiasso.
    2) Almeno il 90%, prima della partita, voleva Stankovic in regia, “sai, dopo il partitone di Catania”.
    3) Il 100% non capisce che, se giochi in 9, Gargano è fondamentale, se giochi in 11 va in panchina, come a Napoli. In 9, senza Gargano, l’effetto è quello di Firenze: umiliazione, perché Stankovic o Cambiasso o Zanetti, li passa un qualsiasi giocatore di serie A.

    Questa gente è la vera forza della Trimurti, altro che cambiare i dirigenti.

  76. doggoloTR79 11/03/2013 alle 2:10 pm

    Eh no contro la Sampdoria saremo stanchi per il ritorno di Europa league. Giovedì farà mica giocare Kovacic Benassi Mbaye tutti assieme…sia mai. Bisogna invece giocarsela perché strama crede nella rimonta. Quindi le partite già diventana 9. Poi contro la Juve giocheremo dopo la sosta delle nazionali, non potrà preparare la partita senza i 7/8 convocati tra i quali Palacio Guarin Gargano e Pereira. Quindi le partite sono 8. Poi c’è la partita di coppa Italia quindi le partite saranno 7. Poi c’è ancora un turno infrasettimanale di mercoledì, quindi le partite diventano 6.

  77. fcevic71 11/03/2013 alle 2:04 pm

    Prozio non conosco la storia del rugby e mano il rugby, ma mi sembra un vero leader che compatta la squadra, se non ricordo male già 2 o 3 anni fa contro l’Inghilterra fu man of the match e dominava i raggruppamenti

  78. demondaniel 11/03/2013 alle 2:02 pm

    Salve ragazzuoli è da una settimana che non vi seguo,visto che l’Inter non sta giocando…
    Sapete quando tornerà a giocare?
    mi raccomando chiamatemi quando succederà,sono molto impegnato in questi giorni

  79. rabahmadjer 11/03/2013 alle 2:00 pm

    adesso voglio porprio vedere, in queste ultime 10 partite che ci rimangono,cosa riuscirà a combinare.eccezion fatta per il ritorno con la roma in coppa, voglio vedere se le partite che rimangono, riuscirà a prepararle per bene.avrà praticamente una settimana per farlo, cazzo.vediamo che minchia combina.

  80. marcotrafficante2012 11/03/2013 alle 1:57 pm

    poche balle, anche contro il Bologna abbiamo patito l’assenza di Carew

  81. lapadagna 11/03/2013 alle 1:50 pm

    poi un po di umiltà….da juve e milan possiamo imparare qualcosa come organizzazione societaria…è inutile fare le crociate e pensare di essere superiori antropologicamente….questo non è senso di appartenza o amore questa è stupidità

  82. Prozio 11/03/2013 alle 1:46 pm

    fcevic, dipende cosa intendi per “gigante assoluto”, nella storia del rugby mondiale no, di quello italiano sì, tra i numeri 8 in attività è tra i primi 3 o 4.

  83. nerodavideazzurro 11/03/2013 alle 1:42 pm

    Poi, dichiarare nel postpartita d’aver sentito la mancanza d’Alvarezzo … che detesto!
    Ma come fai a sentirne la mancanza? Batterie scariche?? Credito esaurito?? Connessione non disponibile??

  84. nerodavideazzurro 11/03/2013 alle 1:38 pm

    Ahahahaahh, se basta prendere pali per andare a tirare punizioni nell’Inter in partite ufficiali …
    Shhhh, non sia mai dovessimo dare spunti al d.a.!

  85. caperucitaroja 11/03/2013 alle 1:38 pm

    Scusa real non avevo letto il post di quel gran figo del mio re di Toga

  86. megliosenza 11/03/2013 alle 1:36 pm

    Preso il nuovo sponsor, Lottomatica. Sulle maglie ci sarà scritto “se non giochi non vinci”.

  87. lapadagna 11/03/2013 alle 1:35 pm

    ogni giorno di più capisco il miracolo che ha fatto josè da setubal….

  88. doggoloTR79 11/03/2013 alle 1:33 pm

    Aveva la nomea del grande tattico dei calci da fermo nella primavera. Uno che studiava minuziosamente gli schemi su angoli e calci di punizione. Ma era lo stesso allenatore? Oppure dicevano solo un mucchio di cazzate?
    Gargano che batte le punizioni dal limite poi solo perché una volta ha preso il palo?

  89. lapadagna 11/03/2013 alle 1:32 pm

    moratti è stato quello che ha licenziato simoni dopo una vittoria e dopo che aveva appena vinto la panchina d’oro…pazza inter amala,siamo tutti pazzi si che bello!

  90. votez mr. a 11/03/2013 alle 1:32 pm

    Ci vorrebbe Okan Buruk.

  91. nerodavideazzurro 11/03/2013 alle 1:30 pm

    la serie a … ci sono tornei da dopolavoro che lèvati, a confronto.

  92. lapadagna 11/03/2013 alle 1:30 pm

    intanto zamparini richiama sannino…almeno lui ci prova….moratti una volta era come zamparini…quasi quasi lo preferivo alla zamparini

  93. realsbatibalovic 11/03/2013 alle 1:27 pm

    Cape, è un nostro goombade che non mi ricordo che qualche messaggio fa ha scritto che sei bionda. Comunque non ti preoccupare, anche io da bambino ero biondo. Ero anche incredibilmente bello. Poi credo di essere stato vittima di un bombardamento di raggi gamma da parte di una navicella aliena mentre dormivo.

  94. polvere73 11/03/2013 alle 1:24 pm

    Povero Strama: col dubbio se schierare la difesa a 3 o a 4, nelle ultime partite si è scordato di schierare una difesa!

  95. enricovic 11/03/2013 alle 1:23 pm

    avete fatto caso che kovacic, che ha una ottima predisposizione al passaggio ed a far girare palla (quello che serve), da quando ha capito che il saccente pubblico si esalta per i giocatori che tengono palla e la portano per 50 metri lo fa anche lui?

  96. enricovic 11/03/2013 alle 1:21 pm

    non è kovacic che non è pronto per la serie a. è branca che non è pronto per fare il dirigente in serie a e ci sono altri giocatori che da tempo non sono più da serie a per raggiunti limiti di peso/infortuni/età.

  97. caperucitaroja 11/03/2013 alle 1:17 pm

    Real gaglioffo. Dove mi hai vista? Su twitter? Su fb? Spione. SSì , biondeggio vagamente.

  98. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 11/03/2013 alle 1:16 pm

    prozio
    guarda che la Corvaglia di biondo ha solo i capelli, sapevatelo 🙂

  99. lapadagna 11/03/2013 alle 1:15 pm

    chiedo solo 1 cosa : non l’umiliazione di cambiare l’allenatore a 3 giornate dalla fine con tutti gli obiettivi sfumati..almeno questo non lo meritiamo

  100. Distinti Saluti (@distintisaluti) 11/03/2013 alle 1:12 pm

    Quello che ieri sera sedeva alla destra del padre potrebbe essere il futuro presidente dell’Inter.Quella che ieri sera sedeva alla sinistra del padre è e probabilmente sarà il direttore artistico dell’Inter.Vi prego,ditemi che siamo su scherzi a parte.

  101. realsbatibalovic 11/03/2013 alle 1:02 pm

    Cape è bionda? Nooooo che delusione!!!

  102. nerodavideazzurro 11/03/2013 alle 1:01 pm

    E poi dicono che non è vero … quando stava da noi mica le sparava minchiate così eclatanti il pazzo?! Chissà da che dipende …

  103. rabahmadjer 11/03/2013 alle 12:57 pm

    tra l’altro stanotte ho ancyhe dormito di merda.pensate che mi sono pure sognato gargano che tirava una punizone dal limite.

  104. polvere73 11/03/2013 alle 12:54 pm

    Come fa una persona non famosa a dare risalto a un’altra persona non famosa?
    La uccide?

  105. Massimiliano Messina (@MassiMessina) 11/03/2013 alle 12:53 pm

    Con un cocker così bello non mi va di leggere altro… Tutto sarebbe superfluo… Gabrielino, ti invio un grande attestato di stima…

  106. polvere73 11/03/2013 alle 12:52 pm

    THE PROJECT esiste, ma è scritto in aramaico antico sulla stele di Josè e nessuno è in grado di tradurlo, tantomeno Strama, Branca e Massimo “Camparino”…

  107. fcevic71 11/03/2013 alle 12:49 pm

    Tra l’altro Branca dice che Kovacic non è prontissimo per la serie A, infatti ha già giocato 16 partite in CL come Gargano e Mudingay mavaffa….

    @Proz di rugby come di calcio non capisco una fava ma Parisse mi sembra un gigante assoluto, sbaglio?

  108. lapadagna 11/03/2013 alle 12:48 pm

    d’esperienza intendo che abbia FATTO almeno 3-4 stagioni in serie A

  109. nerodavideazzurro 11/03/2013 alle 12:47 pm

    E Schelotto l’abbiamo preso noi per un soffio, perché alla Nestlé l’han capito ch’era ora di finirla.
    Sapevatelo pure ciò.

  110. votez mr. a 11/03/2013 alle 12:47 pm

    Pazzini, con Portanova ci sono vecchie ruggini?
    “In passato è già successo qualcosa. Può anche essere che ce l’abbia con me perché quest’anno, prima del gol di Marassi, gliene avevo già fatti due quando giocava col Bologna… Ma francamente non mi interessa parlarne, non voglio dare risalto a una persona non famosa”

    Ragazzi, io una merda così non la rimpiangerei manco se giocassimo con Jonathan prima punta e Gargano a supporto.

  111. nerodavideazzurro 11/03/2013 alle 12:44 pm

    Comunque Strama cambia così spesso modulo perché legge e cerca d’accontentare un po’ tutti.
    In una partita sola, perfino. Sapevatelo.

  112. lapadagna 11/03/2013 alle 12:43 pm

    ok siamo ad una svolta…strama ha ragione il 3° è possibile,….a soli 4 punti…per questo è l’ultima occasione per cambiare allenatore…. prendere un allenatore d’esperienza che provi a raggiungere l’obiettivo….

  113. Prozio 11/03/2013 alle 12:38 pm

    infatti: basta pensare a questo cazzo di terzo posto, e concentriamoci sulla remuntada di giovedì, è tanto difficile?
    (p.s. faccia, caschi male, io sono per le more, di bionde mi piace solo cape ma essendo Principessa è fuori portata)

  114. nerodavideazzurro 11/03/2013 alle 12:37 pm

    Fermi tutti, ho capito tutto: il direttore artistico serve a disegnarlo il De_Projekt!!
    Bhè, speriamo lo finisca in fretta.

  115. doggoloTR79 11/03/2013 alle 12:36 pm

    Comunque anche quest’anno era presente bimbo Filippo con striscione del cazzo. Ma nessun abbonato al primo arancio lo può menare a quella testa di minchia?

  116. rabahmadjer 11/03/2013 alle 12:30 pm

    nn c’è un cazzo da ridere doggolo.
    pensavo che con lo 0 a 3 dell’anno scorso sarei stato a posto, invece mi tocca pure quest’anno.
    spero che a breve tornino in b….
    e comunque, per quel che concerne la maglietta, aspetto solo che diamanti metta all’asta per i terremotati, la maglietta che ha preso ieri.voglio proprio vedere di chi l’ha presa….

  117. ilmonday 11/03/2013 alle 12:28 pm

    Ma porco il cazzo, è così difficile mettere i giocatori ognuno nel proprio ruolo? E’ così difficile lasciare in panchina quelli che non corrono? Cazzo, queste sono le basi…Io non dico che devi inventarti chissà che ma l’ha capitoanche il cane che i quattro che devono giocare a centrocampo sono: Benassi, Kovacic, Kuzmanovic e Guarin. Punto. Li metti a rombo, nel loro ruolo naturale (Kovacic regista, Benassi e Kuz interni e Guarin trequartista), ma è così difficile, porco il cazzo???

  118. votez mr. a 11/03/2013 alle 12:21 pm

    A me sembra che la squadra tutta sia prigioniera dell'”equivoco” del terzo posto.
    Ad inizio stagione era abbastanza ragionevole pensare che, pur con questa rosa di merda, in questo campionato patetico si sarebbe potuto puntare sia sui giovani che al terzo posto per la CL. Purtroppo non è così. Adesso che la tensione è salita, abbiamo visto come Stramaccioni sia andato completamente in bambola e come si affidi ai più esperti e bolliti alla ricerca di certezze che non può avere per mancanza d’esperienza. Ora, o si decide di far giocare la squadra, si allenta la tensione, si smette di parlare di terzo posto e si lanciano i giovani, oppure la squadra andrà sempre peggio e queste 10 partite rimanenti (11 se contiamo la Coppa Italia) saranno un calvario e basta, in cui tutti aspetteranno solo che finisca. Il fatto che Moratti continui a trasmettere questa irrequietezza ansiosa parlando continuamente di terzo posto è sbagliatissimo se contiamo la situazione attuale, in cui nessuno ci capisce più un cazzo e sono tutti in balìa della frenesia di concludere qualcosa.
    Secondo me, al di là dei limiti della squadra e dell’allenatore, serve prima di tutto serenità e freschezza. Se si continua a parlare di terzo posto ossessivamente non otterremo neanche l’ottavo.

  119. doggoloTR79 11/03/2013 alle 12:11 pm

    Ahaaah eccolo
    Che figata deve essere vivere a Bologna oggi da tifosi nerazzurri
    Però puoi sempre ribattere che Zanetti ieri ha fatto le 600 partite e sulla maglietta aveva la patch con la data le presenze e tutto quanto

  120. rabahmadjer 11/03/2013 alle 12:08 pm

    aaaah che bella giornatina di merda che mi aspetta!
    dopo aver passato una domenica sera trionfale al pub, in compagni adi tutti i miei amici tifosi del bologna, oggi mi tocca vedere tutti i clienti della palestra tifosi del bologna,
    grazie ragazzi.
    grazie strama.
    grazie società.
    grazie a tutti, vi voglio bene.

  121. facciadaperno 11/03/2013 alle 12:05 pm

    Prozio
    tempo fa ho ascolato un’interessante conversazione tra mio figlio ed un suo amico, che si chiedevano fose meglio mangiare la cacca o bere la pipì….Schelo o Gionat ?
    p.s. comunque sappi che volevo presentarti Maddalena Corvaglia, ti sei perso l’occasione ….

  122. ilmagnolia70 11/03/2013 alle 11:59 am

    Goombades incontentabili.
    In fondo siamo ancora in corsa su tre frontali.
    (Senza diritto di precedenza)

  123. Prozio 11/03/2013 alle 11:44 am

    Comunque ve lo dico in via ufficiale e definitiva, nonostante il gol segnato nel derby: preferisco tutta la vita Jonathan a Schelotto.
    Niente carri per carità, a me Jonathan fa cagare.

  124. corripasinato 11/03/2013 alle 11:43 am

    Cioè, stanno contenstando a Vieri i 600.000 per la partecipazione a “Ballando…”.
    http://www.corriere.it/spettacoli/13_marzo_11/sprechi-rai-indagine-600mila-euro-Vieri-sacchettoni_1db65ebe-8a28-11e2-8bbd-a922148077c6.shtml
    Almeno ballava (oddio, ballava è una parola grossa). Ma la magistratura cosa aspetta a muoversi per il caso Rocchi?

  125. Alex Hubner 11/03/2013 alle 11:35 am

    Possiamo invocare il silenzio Strama?

  126. lapadagna 11/03/2013 alle 11:33 am

    ho riflettuto stanotte..è tutto molto semplice : strama sta facendo esperienza all’inter…quando sarà pronto andrà ad allenare un altro club….

  127. lordpeto 11/03/2013 alle 11:29 am

    500 e pure 501 come i jeans israeliti

  128. lordpeto 11/03/2013 alle 11:29 am

    Strama: “i conti si fanno alla fine”

    …del conto se ne occupa mio zio Antunello…..

  129. Pablo (@Pablo13872) 11/03/2013 alle 11:28 am

    Anche oggi mi ritrovo a fare la stessa affermazione: non è l’unico colpevole ma Strama ha rotto il cazzo!
    A proposito del Direttore Artistico e del suo cappotto, vi segnalo, sulla Gazzetta, la foto di suo marito con un cappello a bombetta… lascio a voi i commenti!

  130. macrievic71 11/03/2013 alle 11:24 am

    “Facciamolo” sembra scritto per l’Inter.

  131. Prozio 11/03/2013 alle 11:24 am

    Ansa -lunedi 11 marzo 2013 – h.10.01
    Dichiarazione di Prozio :
    “Faccia? Mi Faccia il piacere!” 😀

  132. macrievic71 11/03/2013 alle 11:22 am

    fcevic
    non hai detto quello che faceva Deki, però. Ma capisco.

  133. facciadaperno 11/03/2013 alle 11:12 am

    Ansa -lunedi 11 marzo 2013 – h.10.00
    Dichiarazione di Elisabetta Canalis :
    “Faccia? Me lo rifarei”

  134. gaber7striker 11/03/2013 alle 11:06 am

    Doggolo 10:33
    Ragionamento che non fa una grinza. Vorrei ti sbagliassi, ma temo tu abbia ragione.

  135. fcevic71 11/03/2013 alle 11:00 am

    @macrievic un pò meglio si ma alla fine Kovacic faceva quello che tentavano Ranocchia o JJ: arrivare fino alla 3/4 avversaria palla al piede per appoggiarla ad uno degli avanti che la perdeva o si incartava. Cmq a me piace come gioca il ragazzo

  136. doggoloTR79 11/03/2013 alle 10:58 am

    Stankovic dovrebbe prendere Kovacic ed insegnarli quelle due tre cose fondamentali per un centrocampista centrale. Insegnamenti da vecchio guerriero e giocatore fantastico che era.
    Kovacic è il futuro, ha tecnica personalità visione di gioco. Se uno lo ha visto dal vivo non può dire che non sia un vero giocatore.
    Se lo roviniamo siamo pazzeschi. Questo può diventare grandissimo.

  137. lapadagna 11/03/2013 alle 10:55 am

    moratti è bene che dia anche lui una occhiata alla scala della rabbia dei tifosi….

  138. Paolo Azzano 11/03/2013 alle 10:55 am

    Però strani tutti ‘sti errori di Strangoloni, non me lo sarei mai aspettato da uno con la sua esperienza.

  139. facciadaperno 11/03/2013 alle 10:54 am

    mfc
    almeno che cambino i posti a sedere, l’inquadratura del “trio con facce contrite” non si può più vedere.

  140. lapadagna 11/03/2013 alle 10:53 am

    torno a lapadagna…..

  141. Prozio 11/03/2013 alle 10:49 am

    “Moratti-Strama: adesso basta” che grado della Scala della Rabbia è? Perché ho scordato le chiavi del bunker antinucleare nell’altro cappotto, cazzen.

  142. doggoloTR79 11/03/2013 alle 10:48 am

    Siamo tornati alla difesa a 4dopo le 3 pere prese a Siena.
    Questa squadra non ha mai avuto un gioco nemmeno con Milito e Samuel.
    Ci sono esempi di squadre in serie A con giocatori decisamente più scarsi come Il Bologna di Pioli che sanno sempre cosa fare in campo, sempre. Pioli è un allenatore di calcio, anche nelle sconfitte si vedeva la sua mani. Donadoni è un allenatore di calcio, Ventura è un allenatore di calcio. Il nostro invece oltre a non avere esperienza sta dimostrando di essere di una scarsezza epica. Ha mille attenuanti e tutto ciò che vogliamo ma rimane scarso. Tra 3/4 anni magari diventerà un altra cosa, oggi rimane uno ai livelli di Tardelli…quella cosa li.

  143. macrievic71 11/03/2013 alle 10:47 am

    Che forse solo io ho notato un leggero miglioramento con l’ingresso di Kovacic dopo la dipartita di Stankovic?

  144. Steelee12 11/03/2013 alle 10:47 am

    Distinti Saluti (@distintisaluti) 11/03/2013 alle 10:04 am
    Strama:”Rocchi?Lo rifarei!”
    Forse intendeva dire che rifarebbe Rocchi (l’intenzione di prendere Carew mi sembra una prova provata che si volesse “rifare” Rocchi come composizione di membra)

  145. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 11/03/2013 alle 10:46 am

    Nel pirotecnico primo tempo di ieri sera all’inter avrebbe fatto comodo anche Santiago Solari e a me la di lui sorella.

  146. fcevic71 11/03/2013 alle 10:44 am

    Spero quella di ieri sera sia stata l’ultima partita di Deki.
    Spero quella di ieri sera sia stata l’ultima partita di Gargano.

    Ma c’è un giornalista in grado di fare delle domande normali: ma vi allenate abbastanza? Perchè chi non gioca l’EL non corre come gli altri? Kuzmanovic è più brocco di Gargano? Si è assunto la responsabilità delle vacanze natalizie lunghe, visti i risultati ritiene di aver fatto bene? Così queste sono le prime cose che mi vengono in mente senza neppure pensarci.

  147. realsbatibalovic 11/03/2013 alle 10:43 am

    @ Calooleft

    Ma per caso sei Stramaccioni in incognito? Va bene essere aziendalisti, ma dopo un po’ si esagera! Poi: lamentarsi dell’acquisto dell’unico giocatore veramente forte che l’Inter abbia preso negli ultimi due anni (Kovacic) per rimpiangere uno che personalmente mi è sempre sembrato poco adatto al calcio italiano e di molto sopravvalutato mi sembra insensato.

  148. macrievic71 11/03/2013 alle 10:42 am

    Ieri ho visto l’atalanta e lo scarso Livaja corre, pressa, crea spazi e ieri se ha beccato 5 è forse perchè ha sbagliato un gol, non certo perchè si muove poco o nons i vede. E comunque 5 è sempre meglio dei bei 4 che becca Rocchi, sempre che giochi.

  149. realsbatibalovic 11/03/2013 alle 10:39 am

    Le pagelle di Qungdao non si possono vedere, perciò obtorto collo metto le mie (senza commenti):

    Carrizo 5,5
    Zanetti 5,5
    Jesus 5
    Ranocchia 6
    Pereira 5 (ok corre tanto, ma pure il cane della mia vicina…)
    Benassi 4,5 (non per colpa sua)
    Schelotto 4
    Gargano 4
    Le spoglie mortali di Stankovic 4,5
    Guarin 5,5
    Palacio 5,5
    Cassano 5,5
    Kovacic 6,5

    Stramaccioni 2 – LA formazione del primo tempo era da scherzi a parte, le dichiarazioni dopo la
    partita erano da esonero immediato: va bene tutto, ma non si deve permettere di prendere per il culo la gente.

  150. Calooleft (@calooleft) 11/03/2013 alle 10:37 am

    Ricordo a chi rimpiange livaja che è da due giornate che prende inesorabilmente 5 in pagella, l’ultimo 5 addirittura contro la corazzata pescara. Questo per dire che anche con Livaja al posto di Rocchi in questo periodo avremmo fatto cagare lo stesso. L’errore non è stato prendere Rocchi, l’errore è stato non riuscire a prendere nessuno a pochi spicci con contratto di 6 mesi, che obiettivamente era difficile da trovare.
    L’errore piu’ grande però è stato quello di prendere un play giovanissimo che si deve ancora fare le ossa, dando via un talento che hai aspettato per due anni e mezzo!!

    E mi è sfuggita una cosa: qual’è stata la situazione che ci ha fatto tornare alla difesa a 4 che non me lo ricordo piu’?

    Ed io sono convinto che con nagatomo, mudi, obi, samuel, milito, coutinho, chivu e deki piu’ presenti sarebbe stato tutto un altro campionato

  151. macrievic71 11/03/2013 alle 10:34 am

    Se fossi in Zanetti mi ritirerei, con tutta la squadra.

  152. doggoloTR79 11/03/2013 alle 10:33 am

    Basterebbe cambiare direttore dell’area tecnica e allenatore. Due cose fondamentali in una squadra di calcio. Fondamentali.
    Uno ormai ha perso ogni capacità avuta in passato, l’altro che non ha mai avuto capacità alcuna.
    Invece non cambierà un cazzo.
    Per rimanere al suo posto Branca ha praticamente già fatto il mercato estivo, Campagnaro Andreolli Laxalt Botta Icardi.
    Dato che tutti i senatori hanno il contratto fino al 2014 pensare che Branca se ne vada è utopia pura dato che la squadra ormai è fatta per circa 23/25esimi.

  153. mfcinternazionale 11/03/2013 alle 10:23 am

    anche simbolicamente cambiamo qualcosa,,,lo stemma,la sede,qualcosa nel nome,i magazzinieri…porca trota non è possibile che si sia ripiombati in piena era precalciopoli…

  154. corripasinato 11/03/2013 alle 10:23 am

    Cara Inter, lo so che la vita è dura, che viviamo in una valle di lacrime, che siamo cenere e cenere torneremo. Ma cazzo, me lo devi ricordare proprio così spesso?

  155. ivanzamorano18 11/03/2013 alle 10:20 am

    Stramaccioni: “Tifosi, non ci abbandonate, abbiamo bisogno di voi! Ad esempio, c’è uno di voi che giocava da mezz’ala col mancino?”

  156. ivanzamorano18 11/03/2013 alle 10:16 am

    Interclubquingqdao
    nelle tue pagelle c’è un clamoroso errore di concetto matematico:
    “Pereira vale il doppio di Schelotto”
    Schelotto vale 0
    2×0 = 0
    Quindi varrebbe uguale; dovresti dire che “Pereira vale il doppio di quant’è stato pagato Schelotto”, almeno.

    Il sito che da ripetizioni di matematica alla Nasa.

  157. Distinti Saluti (@distintisaluti) 11/03/2013 alle 10:04 am

    Strama:”Rocchi?Lo rifarei!”
    Uno cosi’ è perfetto per MM.

  158. interclubqingdao 11/03/2013 alle 9:43 am

    Va bene, Benassi ieri era in un ruolo strano, ma allora anche Milly fa il direttore artistico ma è laureata in fisica.

  159. interclubqingdao 11/03/2013 alle 9:28 am

    “Stiamo lottando ancora su tre fronti”.
    “Da adesso tutte finali”.
    “Non è vero che col cappello sembro un asino col cappello”.

    Assegna ogni frase a un membro della Trimurti e ringrazia che siamo già salvi.

  160. ilmagnolia70 11/03/2013 alle 8:48 am

    Ore 20.45 – in diretta dallo stadio Meazza ho assistito alla prima partita, da tanti anni, in cui simpatici saltimbanchi travestiti da giocatori dell’Inter, giocavano a non azzeccare più di due passaggi di fila (riuscendoci perfettamente). Poi su Strama si può dire ciò che si vuole ma quelli non hanno finito una cazzo di azione che sia una senza regalare palla agli avversari eh…

  161. lordpeto 11/03/2013 alle 5:33 am

    L’unica nostra speranza e’ il salto generazionale dei cromosomi: che angelomario abbia preso da angelo.

  162. realsbatibalovic 11/03/2013 alle 1:51 am

    Ma l’acquisto di Pereira significa che la nostra direttora artistica va pazza per la ritrattistica di Picasso?

  163. interclubqingdao 11/03/2013 alle 1:42 am

    Se Milly vuole mettersi la pelle di pecora dei pastori del Presepe, che cavolo ve ne frega a voi?
    Se per quello, va anche da uno strano parrucchiere, le fa la tinta ma non la pettina, allora?

  164. professorsassaroli 11/03/2013 alle 1:39 am

    cazzo il tottenham ci ha asfaltato anche stasera::

  165. gaber7striker 11/03/2013 alle 1:35 am

    sul sito goal.com, sull’attendibilità del quale non posso esprimermi, compare un virgolettato del Direttore Branca, il quale rende noto, ovviamente solo ai suoi amici di Sky, perché con altri non parla, che “tutte le scelte sono state prese in accordo con la società”, e di non aver dubbi sul fatto che lui e stramaccioni saranno al loro posto anche il prossimo anno.
    a questo punto è anche inutile incazzarsi.
    Continuiamo così, facciamoci del male.
    Ricordo con affetto “Minimo Moratti”, ennesimo libro sull’INter da me acquistato, scritto da Roberto Carli e Rinaldo Crespi. Ci sono talmente tante verità che neanche il Vangelo.

  166. aurum198 11/03/2013 alle 1:33 am

    Che poi anche sotto il profilo artistico i risultati sono inguardabili.
    Pereira, Gargano, le maglie rosse, il cappottino della signora Moratti

  167. doggoloTR79 11/03/2013 alle 1:21 am

    I tifosi fanno i tifosi punto. Non è il loro lavoro. Spendono soldi e possono dire o scrivere il cazzo che gli pare. Si può essere d’accordo oppure no, sempre tifosi rimaniamo.

    Chi fa il direttore all’Inter non può invece dire o fare il cazzo che vuole, è il suo lavoro e lo sta facendo male.
    Chi fa l’allenatore all’Inter non può invece dire o fare il cazzo che vuole, dovrebbe essere il suo lavoro e non è capace di farlo.

    Il problema dell’Inter sono branca e strama.
    Si assumano le loro colpe e vadano fuori dai coglioni.

  168. interclubqingdao 11/03/2013 alle 1:21 am

    CARRIZO 6
    Dà sicurezza ai suoi compagni e non ha colpe sul goal.
    ZANETTI 4,5
    Dopo il tunnel di Diamanti si rintana indietro e non spinge mai, è molto evidente nel momento che la squadra tenta di pressare e lui non c’è mai. Fa bene, perché non sarebbe in grado di rientrare. Mezzo voto in più perché toglie una palla dalla testa di Gabbiadini.
    RANOCCHIA 6,5
    Non sbaglia niente e spinge al posto di Zanetti.
    JUAN JESUS 6
    Perde Gilardino sul goal, ma ci sta su quel passaggio perfetto di Diamanti. Per il resto non sbaglia niente e pressa efficacemente.
    SCHELOTTO 4
    Se è in forma c’è da preoccuparsi, sbaglia tanti palloni, tanti tempi di inserimento e non contrasta efficacemente. Vorrà mica campare sul goal al Milan?
    STANKOVIC 3
    E’ lo stesso Stankovic dei tempi di Forlan. Domenica scorsa è entrato in coincidenza del crollo del Catania, ma si vedeva che giocava comunque da fermo. Potrebbe essere utile negli ultimi 15 minuti, mai dall’inizio.
    GARGANO 6,5
    Forse in un Inter con un gioco e con 11 che corrono, resterebbe fuori. In questa Inter è l’unico che impedisce il tracollo stile Fiorentina, poi, al solito, è l’unico a proporsi e, se non ha l’appoggio, sbaglia.
    BENASSI 6
    L’estro malato di Stramaccioni lo fa giocare in una posizione impossibile per lui. In più dovrebbe ricevere palla da Stankovic nelle penetrazioni, invece rimane lunghi momenti appeso come un pero in attacco.
    PEREIRA 6
    Solita grande corsa, pressing, recuperi e buoni passaggi. Se i valori fossero quelli di oggi, lui vale il doppio di Schelotto.
    GUARIN 5
    Stesso discorso di Benassi, ovvero Stankovic dovrebbe innescarlo. Stankovic????? Per il resto è a lungo moscio di suo. Dov’è finita la “bestia” favoleggiata da Sullina?
    PALACIO 6
    Nel modulo alla “francese” dovrebbe vedersi i centrocampisti che si inseriscono a raffica al suo fianco, quelli che doveva innescare il fantasma di Stankovic, invece si trova di nuovo a fare la prima punta spalle alla porta. Però almeno si sbatte come un dannato.
    CASSANO 6
    Come per Gargano, forse in una squadra con un gioco finirebbe fuori ed entrerebbe solo nel secondo tempo. In questa Inter senza una logica, almeno crea del pericolo.
    KOVACIC 6,5
    Purtroppo è finito in una squadra con un allenatore che non crede nei giovani, ma dimostra di avere più carattere di Stramaccioni e fa capire che doveva giocare al posto di Stankovic dall’inizio. Magari con al fianco Benassi, stile il centrocampo alla Montella.

    STRAMACCIONI 2
    Se fosse stato al posto di Pioli, avrebbe spedito Gabbiadini all’Espanyol e avrebbe impostato il centrocampo su Bulgarelli.
    Un allenatore che non capisce il livello atletico dei giocatori, non è un allenatore.
    Mancano una decina di partite e, se non si vuole buttare del tutto via questo anno, si mandi subito a fare in culo questo deficiente.

  169. realsbatibalovic 11/03/2013 alle 1:16 am

    Fatto salvo che Moratti non può andarsene, ora deve cacciare tutta la filiera di incompetenti che ci hanno ridotto così, prendere professionisti capaci e lasciare che costoro facciano il loro mestiere senza impicciarsi.

    Noi tifosi, dobbiamo a nostra volta ri-tararci e ricordare che siamo tifosi dell’Inter, non del Poggibonsi (detto con rispetto): inizio con quelche suggerimento:
    1. Comprendere che Alvarez è un ragazzo argentino molto lento e un po’ imbranato che avrebbe fatto la sua porca fuigura nella serie B di fine Anni 50, non un futuro campione di cui aspettare lo “sboccio”.

    2. Smetterla di pensare che Pereira possa miracolosamente abbinare alle indubbie doti atletiche – per quanto sgraziate – una tecnica di base da calcio professionistico.

    3. Smetterla di vedere in qualsiasi giovane un futuro fenomeno, e altresì cercare di capire che quando arriva un vero futuro fenomeno (Kovacic, spero Icardi) va protetto e coccolato come se fosse il penultimo esemplare di Panda dalle palle a strisce.

    4. Smetterla di vedere una “rosa eccezionale, una delle migliori d’Italia”, dove non c’è quasi nulla.

    5. Smetterla di giustificare (per chi lo fa) l’immondo Branca e la dirigenza tutta.

    Eccetera

  170. kylexy87 11/03/2013 alle 1:08 am

    Qualcuno ricorda una partita, anche non dell’Inter, in cui si sia giocato così? Io sono oramai 16 che vedo l’Inter e il calcio in generale. Non ricordo un tale blackout fisico, di gioco e mentale di una squadra….

  171. specialcla 11/03/2013 alle 1:01 am

    L’Eterno riposo dona loro o Signore e splenda ad essi la Luce Perpetua, riposino in pace. Amen …

  172. juliocesarcapocannoniere 11/03/2013 alle 12:56 am

    Se si lascia fuori Jonathan poi è ovvio che i risultati sono questi.

  173. doggoloTR79 11/03/2013 alle 12:43 am

    Quante stronzate sta dicendo Strama
    Quante stronzate ho letto di Branca nel prepartita.
    Ma state zitti per favore.

  174. aurum198 11/03/2013 alle 12:36 am

    Non potendo schierare una difesa al livello del portiere abbiamo schierato un portiere al livello della difesa

  175. matteocampari 11/03/2013 alle 12:34 am

    Il direttore artistico e’ stato assunto per i festeggiamenti dei 105 anni e le 600 partite di zanetti , non e’ che si chiama rocchi?

  176. Ivano Steri 11/03/2013 alle 12:32 am

    Finalmente vedo un bel po’ di interisti che non parlano ancora del Triplete. Se smettessero di pensarci anche i dirigenti e si mettessero a fare le cose SERIAMENTE – se ne sono capaci -, forse potremmo uscire dal tunnel.

  177. aurum198 11/03/2013 alle 12:31 am

    Il prossimo anno bisogna intervenire strutturalmente.
    Io, per esempio, eliminerei il rituale, ad inizio partita, dei bambini in piedi davanti alle squadre schierate perchè non mi fanno vedere Gargano, Nagatomo, Cassano …

  178. gaber7striker 11/03/2013 alle 12:31 am

    negli ultimi due anni:
    -mercato di merda con acquisti allucinanti (zarate, gargano) e cessioni gestite alla cazzo (da eto’o a sneijder)
    -acquisti di riserve di lazio (carrizo, rocchi), atalanta (schelotto), napoli (gargano) e stoccarda (kuzmanovic):come cazzo facciamo ad andare in CL indebolendoci a ogni sessione di mercato poi lo sa solo Dio
    -novara, siena e bologna corsari a san siro

    Il credito del Triplete dovrebbe essere finito…Curva Nord, se ci sei tira fuori i coglioni e organizza una contestazione come cazzo comanda. Altro che applausi alla Pinetina dopo il Tottenham. Dopo il Bologna che facciamo, noleggiamo un bus scoperto e via a far carosello in piazza?
    Gli striscioni lasciategleli fare al bimbo Filippo, che fra parentesi ha rotto il cazzo già da un bel po’

    Sempre che non vi freghi solo del racket dei parcheggi e della bancarelle che vendono le magliette e le sciarpe dei Boys.

  179. unodinoi83 11/03/2013 alle 12:26 am

    Il bilancio continua ad essere un bagno di sangue e quelli da panchinare perché bolliti (o rotti…) sono quelli che prendono gli stipendi nettamente più alti……non ho parole

  180. pedrus 11/03/2013 alle 12:26 am

    Resto fiducioso nel progggetto. Siamo arrivati a mettere Ranocchia centravanti, ma abbiamo 5 portieri. Questi hanno le idee chiare, inutile continuare a fare ironia, con questa dirigenza il futuro ci appartiene

  181. Beppe Artusi (@BeppeJk) 11/03/2013 alle 12:24 am

    Bello lo schema 10-CV-V (10 alla come viene, viene). La famiglia reale di Luxor in tribuna in assetto post mortem: non ha prezzo.

  182. Distinti Saluti (@distintisaluti) 11/03/2013 alle 12:21 am

    Tra Gargano e il pallone,chi è l’intruso?

  183. josesavethequeen 11/03/2013 alle 12:19 am

    Va beh, facciamo cacare, ma almeno non abbiamo più sul groppone lo stipendio di sneijder, vuoi mettere…

  184. Distinti Saluti (@distintisaluti) 11/03/2013 alle 12:18 am

    Tra,Gargano e il pallone,chi é l’intruso?

  185. votez mr. a 11/03/2013 alle 12:15 am

    ègr cocker, la muta di cani mi ha fatto ribaltare!

  186. doggoloTR79 11/03/2013 alle 12:09 am

    “Benassi esterno alto perché non avevamo altri.”
    Cioè giochiamo col 4231 da tre partite.
    Sembra che sia il nostro modulo da più di un anno da come parla Strama.
    È ormai alle cozze, non è tutta colpa sua ma non ci sta più a capire un cazzo.

  187. Calooleft (@calooleft) 11/03/2013 alle 12:06 am

    L’anno scorso era Ranieri che faceva scelte tecniche improbabili ed improponibili. Oggi è strama. Ma non è che gli allenatori dopo qualche mese di FCI si rendono conto del marcio che c’è in dirigenza e fanno in modo di farsi cacciare? L’ho pensato l’anno scorso con Ranieri (alcune scelte erano davvero assurde), adesso mi sta venendo il dubbio pure per strama. Dai non è possibile che creda veramente in benassi ala sx, o cassano prima punta, oppure cambiasso esterno di centrocampo come oggi, etc etc… lo fa apposta per farsi cacciare!!

  188. josesavethequeen 11/03/2013 alle 12:04 am

    A differenza delle altre partite in cui capivo con quale modulo stesse provando di giocare e capivo che non c’entrava un cazzo, questa volta non sono neanche riuscito a capire come avesse messo giù la squadra, era un turbinio di cambi tattici senza logica e sui quali purtroppo è palese che neanche i giocatori ci credano. Avanti fino a maggio cercando di evitare la sticazzi lig, poi si tireranno le somme, sperando nell’assenza di branca.

  189. aug966 11/03/2013 alle 12:04 am

    ecco a cosa serve il direttore artistico: a far ridere!

  190. doggoloTR79 11/03/2013 alle 12:03 am

    Pioli un allenatore di calcio. Non un fenomeno della panchina, ma conosce bene il suo mestiere.
    Paperotto imbarazzante, in confusione totale..tra dieci anni forse inizierà a capire qualcosa del suo mestiere. Forse

  191. ivanzamorano18 11/03/2013 alle 12:02 am

    Carrizo 5 – Almeno provaci.
    Zanetti 5 – Il problema è che hanno sempre confuso la situazione: non è un quarantenne che corre come un ventenne, sono i ventenni che ha intorno che corrono come quarantenni.
    Ranocchia 6,5 – Avrei voluto un po’ più di sangue, ma è di gran lunga il migliore.
    JJ 5 – Da una spallata all’arbitro come un pappone di periferia; gli mancava un cappello bianco a tesa larga e qualche catena d’oro e poi avrebbe potuto iniziare a proporre i nostri giovani come carne da sodomia ai bolognesi.
    Pereira 5,5 – Gli manca precisione. Forse con un paralabbra diventerebbe uno dei migliori laterali al mondo.
    Guarin 4,5 – Sta aspettando stancamente la cessione a giugno; nel frattempo, prende a botte quelli che gli passano vicini, senza costrutto.
    Gargano 4,5 – Ma chiamare un meccanico?
    Stankovic 5 – Ci mette il cuore, ma la corsa è simile a quella dell’ingegner Filini.
    Benassi 5 – Che pena.
    Schelotto 3,5 – Far apparire Torricelli come Cristiano Ronaldo non è facile, ma a quanto pare ci sta riuscendo.
    Kovacic 6 – La maglia “I belong to Jesus” che si è intravista sotto la prima lascia pensare che Kovacic sia la preferita del pappone centrale difensivo.
    Cassano 5,5 – Cercare sempre passaggi con traiettorie astronomiche non è il massimo dell’efficacia.
    Cambiasso 5,5 – Si inserisce sempre bene, ma dietro cede subito; un po’ come scoreggiare ad ogni botta.
    Stramaccioni 3 – E mi sono anche rotto le palle.

  192. aurum198 10/03/2013 alle 11:59 pm

    Gargano è più bello che bravo.

  193. mfcinternazionale 10/03/2013 alle 11:57 pm

    e sempre allegri bisogna stare che il nostro piangere fa male al re,fa male al ricco,al cardinale http://www.youtube.com/watch?v=VLA4nJAvfOc

  194. Distinti Saluti (@distintisaluti) 10/03/2013 alle 11:57 pm

    voglio il capitano in sala stampa a dire che ora saranno tutte finali.

  195. Ivano Steri 10/03/2013 alle 11:56 pm

    Che poi campioni di bilancio insomma, abbiamo buttato un sacco di soldi per giocatori che definire tali è un paradosso.

  196. Distinti Saluti (@distintisaluti) 10/03/2013 alle 11:55 pm

    MM andrebbe arrestato per circonvenzione di incapace.illude dei poveri idioti(ahimè parecchi postano commenti deliranti su interistiorg)di avere un progetto,una società seria,un allenatore e una squadra.

  197. Axel Shut 10/03/2013 alle 11:55 pm

    E adesso sotto con la remuntada col Tottenham

  198. doggoloTR79 10/03/2013 alle 11:54 pm

    Secondo me rabah l’avrà presa bene.

  199. aug966 10/03/2013 alle 11:53 pm

    fuori da tutto: è la nostra unica speranza!

  200. mfcinternazionale 10/03/2013 alle 11:52 pm

    siamo dei poveracci tifosi,non abbiamo i soldi di moratti quindi dobbiamo subire

  201. ègr 10/03/2013 alle 11:49 pm

    ha vinto la squadra più forte tecnicamente, davanti.
    è il calcio.

  202. Steelee12 10/03/2013 alle 11:49 pm

    Zanetti carica: “Napoli ko, adesso tocca a noi”

  203. Distinti Saluti (@distintisaluti) 10/03/2013 alle 11:47 pm

    Moratti fai qualcosa di “simpatico”:prendi la bertuccia , mao e trasferisciti in Cina.

  204. unodinoi83 10/03/2013 alle 11:45 pm

    Non abbiamo neanche uno in grado di battere gli angoli

  205. Prima l'Inter poi Topolino 10/03/2013 alle 11:45 pm

    Siamo i campioni del bilancio.
    Siamo cittadini del mondo.
    Abbiamo gli inter campus.
    Se muore Chavez dopo tre minuti lo ricordiamo in home page.
    Che fantastico presidente.
    Che bellissima famiglia!

  206. pedrus 10/03/2013 alle 11:44 pm

    Novembre
    Squadra da scudetto(?)
    Gennaio
    Il progetto(??)
    Febbraio
    In corsa su tutto(???!!!)
    Marzo
    Ranocchia centravanti(…)
    AVETE FINITO LE CAZZATE BANDA DI INCAPACI?

  207. Ric Lip 10/03/2013 alle 11:42 pm

    Applausi ad Appiano ed “Amore incondizionato” a San Siro. Nel prossimo abbonamento ci sarà Scheletto vestito alla Joe Cocker con un Joint in bocca

  208. unodinoi83 10/03/2013 alle 11:41 pm

    Netti miglioramenti….l’anno scorso ne abbiamo presi 3

  209. Ivano Steri 10/03/2013 alle 11:38 pm

    Società con un direttore artistico, un bambino come allenatore, giocatori senza piedi in campo…et voilà, una bella stagione di merda!

  210. mfcinternazionale 10/03/2013 alle 11:37 pm

    nessun rispetto per noi tifosi

  211. Prima l'Inter poi Topolino 10/03/2013 alle 11:34 pm

    Visto che siamo fratelli del mondo, mi piacerebbe un bel presidente arabo.

  212. enricovic 10/03/2013 alle 11:31 pm

    Se handanovic avesse il coraggio di curci sarebbe il numero 1 al mondo indiscusso.

  213. unodinoi83 10/03/2013 alle 11:27 pm

    enricovic 10/03/2013 alle 11:09 pm

    Da fermo 10 volte meglio di Schelotto…..

  214. enricovic 10/03/2013 alle 11:26 pm

    Rana centroavanti ….

  215. mfcinternazionale 10/03/2013 alle 11:24 pm

    angelo mario ha pure già procreato quindi per i prossimi 60 anni siamo a posto

  216. unodinoi83 10/03/2013 alle 11:24 pm

    Pereira lo vedrei bene nel prossimo “Non aprite quella porta”….una motosega con delle labbra intorno

  217. mfcinternazionale 10/03/2013 alle 11:23 pm

    siamo internazionali,democratici bla bla ma sulla presidenza siamo peggio di mussolini

  218. enricovic 10/03/2013 alle 11:22 pm

    Introdurre dei giovani in questa situazione è impossibile. Bisogna fare la squadra di giovani e fregarsene del risultato. Abbiamo 10 partite per farlo.

  219. mrdeliorossi 10/03/2013 alle 11:21 pm

    Secondo me stasera Strama salta, dimostrando che MM e’ ancor più un pagliaccio.

  220. Prima l'Inter poi Topolino 10/03/2013 alle 11:17 pm

    In tribuna c’è la famiglia Fantozzi al completo.

  221. mfcinternazionale 10/03/2013 alle 11:16 pm

    il vero dramma è che dovremo beccarci pure angelo mario per le prossime decadi….

  222. unodinoi83 10/03/2013 alle 11:13 pm

    A proposito di Kovacic: pare che il ragazzo, a causa della sosta del campionato croato, sia arrivato in condizioni fisiche quasi peggiori delle mummie

  223. mfcinternazionale 10/03/2013 alle 11:11 pm

    a questo lo dico anche per strama se ne vada qua rischia di bruciarsi la carriera…vada via da questa gestione di matti morattesca

  224. enricovic 10/03/2013 alle 11:09 pm

    Guarin è fermo ma resta in campo. Sto scendendo dal carro di strama …..

  225. mrdeliorossi 10/03/2013 alle 11:09 pm

    Povero Schelotto che deve fare da capro espiatorio di questa banda di dilettanti…

  226. realsbatibalovic 10/03/2013 alle 11:08 pm

    Gli comprano Kuzmanovic e Kovacic e lui schiera la mediana Gargano-spoglie mortali di Stankovic.
    Distrugge Kovacic e Benassi schierandoli fuori ruolo. Fa cazzate e poi nel secondo tempo siamo lì alle solite, a giocare di nervi cerando miracolosi recuperi. E poi, come rinunciare a questo Gargano in effetti?

    Ragazzi, non so cosa aggiungere.

  227. enricovic 10/03/2013 alle 11:06 pm

    Ottimo vale quello che si diceva ad inizio campionato. Siamo salvi facciamo giocare i giovani e vediamo a fine anno chi vale e chi no. Ma che faccia cagare Gargano ed esce Benassi no!

  228. Prima l'Inter poi Topolino 10/03/2013 alle 11:05 pm

    I seggiolini servono. I seggiolini.

  229. facciadaperno 10/03/2013 alle 11:03 pm

    Rocchi ci vuole, Rocchi..questo non capisce proprio una mazza..

  230. mfcinternazionale 10/03/2013 alle 10:49 pm

    il progetto di demolizione del giovane benassi procede

  231. micciacorta 10/03/2013 alle 10:44 pm

    è che paghiamo l’assenza di alvarez…

  232. ègr 10/03/2013 alle 10:44 pm

    lo schema è quello del real di camacho: muta di cani impazziti.

  233. doggoloTR79 10/03/2013 alle 10:43 pm

    Benassi ha iniziato nel 4231 alto a sinistra.
    Poi al 25′ circa ha messo giù un 451 con Schelotto Guarin dietro Palacio e Benassi più interno. Ma definire gioco modulo è arduo

  234. ègr 10/03/2013 alle 10:42 pm

    io gli ultimi dieci minuti a suarez glieli farei fare.

  235. secondastella 10/03/2013 alle 10:41 pm

    cocker alla curva.

  236. micciacorta 10/03/2013 alle 10:41 pm

    e io che potevo essere a giocare a risiko… sono proprio uno stronzo

  237. Calooleft (@calooleft) 10/03/2013 alle 10:40 pm

    Non la sto guardando, mi dite con che modulo giochiamo?

  238. Jack Cat 10/03/2013 alle 10:39 pm

    esiste qualcosa di più del maiuscolo su ‘sto sito?

    MORATTI VATTENE!

    Doggolo se sei allo stadio sotto con i cori allo scimpanzè circonciso da incompetenti 🙂

  239. unodinoi83 10/03/2013 alle 10:38 pm

    Curva Nord epic win

  240. fcevic71 10/03/2013 alle 10:37 pm

    Facciamo veramente cagare.
    Uno schifo simile non lo ricordo.
    Gargano e Schelotto indegni

  241. mfcinternazionale 10/03/2013 alle 10:36 pm

    la differenza tra presa per il culo e amore cieco è sempre più sottile per noi poveracci tifosi

  242. doggoloTR79 10/03/2013 alle 10:35 pm

    Qualcuno mi sa dire se ha fatto l’espressione da paperotto?
    Dallo stadio mi manca troppo non vederlo

  243. alinghi2 10/03/2013 alle 10:33 pm

    Tra gioco di merda e scarpate,se Diamanti aveva una mezza idea……

  244. belfast 10/03/2013 alle 10:28 pm

    è stata più eccitante Hibs – Hearts di oggi……

  245. unodinoi83 10/03/2013 alle 10:25 pm

    @mfcinternazionale

    la Fiore ha un centrocampo che non ci sogniamo.
    il bologna con taider,kone,diamanti,gabbiadini è meglio di noi in attacco
    nell’atalanta Schelotto era in tribuna, manco in panchina
    il Siena viaggia ad una velocità che i nostri possono solo immaginare

  246. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 10/03/2013 alle 10:24 pm

    un altro primo tempo indimenticabile…un’altra formazione ad minkiam canis…clap clap clap a ciuffettino

  247. micciacorta 10/03/2013 alle 10:19 pm

    seriamente… mi stanno facendo rivalutare il primo tempo con il totthenam

  248. micciacorta 10/03/2013 alle 10:18 pm

    porcoddue che schifo

  249. mfcinternazionale 10/03/2013 alle 10:15 pm

    è che la squadra di fatto non è allenata…è in autogestione…non per colpa di strama ma per chi l’ha messo li dove non doveva stare

  250. mfcinternazionale 10/03/2013 alle 10:13 pm

    dai basta con sta leggenda della nostra rosa scarsa…1° se è scarsa allora dirigenza ancora più colpevole a dargli ingaggi milionari 2° la nostra rosa sarà almeno uguale a quella del bologna,siena,fiorentina,atalanta,eccetera?

  251. unodinoi83 10/03/2013 alle 10:08 pm

    Gente che non sa fare un passaggio di un paio di metri.
    Gente che non sa stoppare la palla.
    E noi vogliamo pure il gioco?

  252. mfcinternazionale 10/03/2013 alle 10:07 pm

    fategli pure la stutua a moratti ma la pazza inter l’ha portata lui…..l’inter di herrera,di matthaus,di mourinho,eccetera era una grande squadra normale,faceva si delle pazzie ma era magnificamente costante

  253. alinghi2 10/03/2013 alle 10:05 pm

    Guardo l’Inter e gioca meglio il Bologna.
    Mi é venuta un’idea.
    Guardo il Bologna…

  254. mfcinternazionale 10/03/2013 alle 10:01 pm

    ennesima partita illogica…ma noi siamo pazzi…ahhh che bello essere la pazza inter…

  255. Ric Lip 10/03/2013 alle 9:39 pm

    Toto Gargano. Non si vince un cazzo ma fa tanto autoironia.
    Inter – Bologna: prevedo 12 passaggi sbagliati del Paul Frank uruguaiano

  256. ivanzamorano18 10/03/2013 alle 9:36 pm

    “Sono andata via perchè rimanere sempre a Faenza non è che mi interessasse troppo” (cit.).

  257. Calooleft (@calooleft) 10/03/2013 alle 9:24 pm

    Inter: 30 Carrizo; 4 Zanetti, 23 Ranocchia, 40 Juan Jesus, 31 Pereira; 21 Gargano, 5 Stankovic; 7 Schelotto, 14 Guarin, 24 Benassi; 8 Palacio.

    Boh, scritta così non si capisce nulla… se sarà così come è scritta, cioè 4-2-3-1 con mediani deki e gargano ed esterno offensivo benassi, sarà la cagata piu’ grossa che io abbia mai visto in vita mia. Invece un 4-3-x con benassi mezz’ala ed il trio guarin schelotto palacio a dividersi l’attacco ci potrebbe anche stare (ma avrei messo Kovacic al posto di deki che sa va bene muore al 30esimo minuto). Boh, vediamo cosa dice il campo…

  258. ilmagnolia70 10/03/2013 alle 9:18 pm

    @gigimeroni10/03/2013 alle 7:25 pm
    @Prozio10/03/2013 alle 7:40 pm
    Nel rugby non si parla dell’arbitro, in genere, però partite come questa te le chiamano proprio certe uscite. Con un arbitraggio meno prono all’England Old Style (e, ammettiamolo, un simil-calciatore), oggi si vinceva in carrozza e, per chi si ricorda i trentaquattro a zero dopo venti minuti a Twickenham di pochi decenni fa, è grasso che cola. Concorderete con me che i bookmakers ne capiscono poco: l’Inghilterra non è brava a muover palla alla mano, solo a vincere con gioco tattico e fisicità e l’Italia ci va a nozze con un gioco così, soprattuto se mischia e touche funzionano come oggi: si poteva perdere nel primo tempo ma si poteva tranquillamente anche vincere ed io sono contento anche così. Parafrasando la metafora di un paio di giorni fa di gigimeroni, direi che stavamo per ficcare quando qualcuno ha stretto le gambe alla bella sconosciuta e se l’è portata in un’altra stanza del privè.
    Ma prima o poi la prendiamo, oh se la prendiamo.
    (gigimeroni: a non essere mai passati da Faenza non c’è nulla di cui vergognarsi, anzi: della città brilla solo la mia illuminante figura).

  259. ègr 10/03/2013 alle 9:16 pm

    Carrizo; Zanetti, Ranocchia, Chivu, Juan; Stankovic, Gargano; Schelotto, Guarin, Pereira; Palacio. ha impostato la partita sul tiro da 35 metri di stankovic e palacio a fingere di farsi passare il pallone, per allungarli.

  260. doggoloTR79 10/03/2013 alle 8:56 pm

    Guarin largo nel tridente?
    Stankovic dal primo minuto 😀

  261. mfcinternazionale 10/03/2013 alle 8:54 pm

    gioca benassi..si preannunciano forti mal di testa……

  262. mfcinternazionale 10/03/2013 alle 8:48 pm

    pure Einstein con l’Inter sarebbe andato in paranoia…non si capisce un casso!

  263. mfcinternazionale 10/03/2013 alle 8:42 pm

    un oretta e si sale sulla giostra nerazzurra…cosa ci dobbiamo aspettare stasera?

  264. Prima l'Inter poi Topolino 10/03/2013 alle 8:30 pm

    Zanetti non è da sempre inutile, lo è da un annetto a questa parte.
    Moratti è demente dalla prima poppata.

  265. ivanzamorano18 10/03/2013 alle 7:49 pm

    E stasera per l’Inter, attacco Pa-Ro, Palacio Rocchi.
    Che goduria.
    Forza Liverpool.

  266. Prozio 10/03/2013 alle 7:40 pm

    gigimeroni, un po’ così si fa per dire, fosse stato un arbitro di calcio sarebbe uscito con la scorta… comunque verissimo, primo tempo di sofferenza e secondo grandioso, peccato i due calci piazzabili sbagliati e la meta a due minuti dalla fine fallita di pochissimo. ma è vero, la meta l’abbiamo fatta noi…. porco il cazzo!

  267. rabahmadjer 10/03/2013 alle 7:29 pm

    @ votez
    cazzo dici? giovedì sera sarà remuntada col tottenham.

  268. gigimeroni 10/03/2013 alle 7:25 pm

    @Magnolia e Prozio:
    ma che Italia spettacolo ci siamo regalati sto pomeriggio?????
    all fine della fiera, uno a zero per noi. La meta a Twickenham l’abbiamo messa noi…e checcazzo! hanno segnato solo calci, aiutati anche da un arbitro un po’ così…
    orgoglioso dei ragazzi, al 101%.
    Adesso pensiamo al Bologna. Ma con l’animo sereno.
    Magnolia….a faenza non ci sono mai stato. Io gravito in Lombardia….però mai dire mai.
    Ovvio che se passi da queste parti…mi casa es tu casa, sappilo.
    w la figa, il rugby e l’Inter.
    Bevo, e sono felice.
    Vi amo tutti. Anche Marco Branca.

  269. ivanzamorano18 10/03/2013 alle 7:17 pm

    In un paio di partite tornerà tutto alla normalità…
    Il Napoli si sta già ricordando di essere una squadra senza le palle per reggere fino alla fine…
    Il Milan presto si ricorderà di avere Yepes e Mexes in difesa e Flamini a centrocampo, senza dimenticare l’eterno mezzo giocatore Montolivo…
    Appena Pereira si ricorderà che razza di fenomeno sia, non ce ne sarà per nessuno e andremo sul secondo posto a mani basse.

  270. facciadaperno 10/03/2013 alle 6:53 pm

    Alla fine si scopre che il problema vero e’ l’analfabetismo di ritorno.

  271. unodinoi83 10/03/2013 alle 6:30 pm

    rabahmadjer 10/03/2013 alle 6:08 pm

    Alla luce degli arbitraggi delle ultime settimane la partita con il cagliari per me non è mai esistita

  272. rabahmadjer 10/03/2013 alle 6:27 pm

    il bologna dietro è una dell squadre più imabrazzanti della a.
    curci
    garics/motta antonsson sorensen morleo
    è una retroguardia da incubo.
    nn possiamo vincere contro dei derelitti simili.
    cazzo.

  273. votez mr. a 10/03/2013 alle 6:24 pm

    Comunque vada questa con il Bologna è l’ultima che giochiamo dopo aver giocato il giovedì, quindi incrociamo le dita e poi finalmente avremo una settimana fissa tra una partita e l’altra.

  274. rabahmadjer 10/03/2013 alle 6:13 pm

    il mio idolo del palermo è anselmo.solo per i capelli che si è fatto.

  275. rabahmadjer 10/03/2013 alle 6:08 pm

    2 punti persi col cagliari in casa.
    2 punti persi col genoa in casa.
    2 punti persi col toro in casa.
    almeno un punto perso tra bergamo,siena e parma.
    7 fottutissimi punti buttati nel cesso.saremmo a quota 54 cazzo, secondi cazzo secondi.
    e sono anche preoccupato per stasera.il bologna va a milano carico e senza nulla da perdere.sti stronzi.

  276. ivanzamorano18 10/03/2013 alle 6:06 pm

    “Moratti è circonciso da idioti” penso che sia il nuovo cocker.

  277. votez mr. a 10/03/2013 alle 6:03 pm

    Che palle il Napoli, sempre lì a rompere il cazzo e poi quando si tratta di vincere non combina nulla!

  278. doggoloTR79 10/03/2013 alle 6:03 pm

    Arevalo Rios del Palermo
    Il mio nuovo idolo indiscusso
    Ha i rotoli di ciccia che gli escono dalla maglietta
    Sarà uno 1.65 per 87 kg.
    Idolo

  279. Jack Cat 10/03/2013 alle 5:52 pm

    PS MORATTI VATTENE!

  280. Jack Cat 10/03/2013 alle 5:50 pm

    l’unico vero gobbo è branca 🙂

  281. corripasinato 10/03/2013 alle 5:30 pm

    Solidarietà da parte mia al “vero gobbo”.

  282. Distinti Saluti (@distintisaluti) 10/03/2013 alle 5:25 pm

    facciadaperno
    a differenza tua non vado il 10 marzo 2013 sullla circonvallazione di Milano a suonare il clacson e a gridare “siamo noi,siamo noi i campioni dell’Europa siamo noi”
    Perdonami,io non sono come te.
    Io sono stufo di vedere l’Inter gestita (gestita?)da un demente.Sono stufo di vedere deambulare in campo un quarantenne che pensa solo ad accumulare presenze da cucire sulle sue fasce celebrative del cazzo.
    Il tifosotto medio come te è il vero gobbo,visto che un INTER in queste condizioni fa piacere solo alla concorrenza.

  283. ègr 10/03/2013 alle 5:21 pm

    http://www.sportlemon.tv/
    qui si vede benissimo l’italia.

  284. corripasinato 10/03/2013 alle 5:09 pm

    Quest’anno il Milan arriva secondo e anche terzo, a pari merito.

  285. Distinti Saluti (@distintisaluti) 10/03/2013 alle 5:08 pm

    facciadaperno
    il tifosotto medio che :”Moratti è un signore”,”ahh come corre il capitano a 40 anni!”.
    Questi per me sono i veri coglioni.
    P.S. alcuni di questi esemplari di tifosi puoi trovarli ancora oggi a Milano sulla circonvallazione che suonano il clacson ,indossando la maglietta numero 4 e intonando”siamo noi,siamo noi,i campioni dell’Europa siamo noi:”

  286. facciadaperno 10/03/2013 alle 5:00 pm

    Intendo che scrivere di Moratti ‘demente’ da sempre e di Zanetti, da sempre ‘inutile’, e’ un ragionamento gobbo, per usare un insulto estremo.

  287. votez mr. a 10/03/2013 alle 4:54 pm

    Douglas Adams ueber alles.

  288. ègr 10/03/2013 alle 4:42 pm

    farsi circoncidere da incompetenti non è una cosa simpatica, nell’insieme.

  289. elganassa 10/03/2013 alle 3:43 pm

    Una squadra di calcio che milita nel campionato italiano, senza stadio di proprietà e con ambizioni da CL costa al suo proprietario tra i 50 ed i 100 milioni di euri all’anno.
    Ora, considerate le capacità manageriali dimostrate negli ultimi 18 anni, dovrebbe essere abbastanza chiaro che noi ci troviamo nella parte alta di questa forchetta.
    Quindi la domanda è: carissimo MM hai ancora la voglia e la possibilità di sostenere questo impegno ?
    Se sì allora andiamo avanti con fiducia e pazienza, se no arrivederci e grazie per tutto il pesce.

  290. Jack Cat 10/03/2013 alle 3:02 pm

    e tanto per dare la sveglia a biancaneve sappiate che la prox settimena il barca vincerà 3-0 col milan. la vittoria a milano è stato un patto pre-elettorale, da ricambiare al ritorno. remuntada dei miei coglioni! sveglia pupattole!

  291. Jack Cat 10/03/2013 alle 2:58 pm

    a Zantti tanto di cappello per quel che ha fatto fino a due anni fa. ma non facciamo giocare mazzola, vero? a moratti nessun cappello: quando moggi rubava buttava i soldi dalla finestra senza capire nè raccattare un cazzo, quando moggi fu beccato buttava soldi e abiamo vinto nel deserto. gli unici soldi buttati bene sono stati quelli per mourinho, colpo di culo piovuto dal cielo. oggi moratti non ha più neanche i soldi da buttare e continua a non capirci un cazzo, circonciso da incompetenti (branca, stamaccioni) scelti da lui per affinità incompetenziali. si levi dai coglioni! se ci deve essere un incompetente alla guida meglio uno che abbia soldi da buttare, magari in cinquant’anni ribecchiamo un altro mourinho. moggi era un diabbolo perverso che satano se lo tenga stretto ma di calcio ci capiva 100 volte di più di questo demente dalla faccia di scimmia. e stasera che credete che facciamo goombadi? la rincorsa al terzo posto? per fare la scempions l’anno prossimo? è questa l’inter? MORATTI VATTENE!

  292. mfcinternazionale 10/03/2013 alle 2:37 pm

    facciadaperno con questa logica allora facciamo ancora giocare suarez e mazzola…..eterna riconoscenza ma bisogna pensare al presente

  293. facciadaperno 10/03/2013 alle 2:17 pm

    Insultare a freddo il Presidente e il Capitano che più hanno fatto sognare noi tifosi medi interisti, infangandone l’intera carriera nera zzurra, e’ proprio da coglioni.
    P.s. Si noti che noi Tifosi Medi Interisti, raramente ci lasciamo andare al turpiloquio sul web

  294. interclubqingdao 10/03/2013 alle 1:41 pm

    Conservo ancora il biglietto per Nuorese-Juventus, fatto benissimo. Stavano male.

  295. interclubqingdao 10/03/2013 alle 1:39 pm

    Ma ve la siete già scordata l’espressione degli juventini quando si prospettava la C2?
    Io ce l’ho ancora negli occhi.
    Grazie Presidente.

  296. mrdeliorossi 10/03/2013 alle 1:39 pm

    se non fosse per Carlotta, un lettore sprovveduto che si imbattesse nell’organigramma del’Inter sarebbe indotto a ritenere che le donne di casa Moratti debbano chiamarsi con un nome che finisce con la “y”.

  297. interclubqingdao 10/03/2013 alle 1:34 pm

    Comunque, per chiarire, Zanetti, fino a due anni fa era un fenomeno della natura e un’ira di dio in campo.

  298. interclubqingdao 10/03/2013 alle 1:30 pm

    Moratti non sa guardare bene oltre ai sentimenti e, per questo, vede Zanetti ancora scattante e pieno di energie.
    Come lo hanno visto fino almeno alla partita con la Juve, legioni di tifosi interisti, a causa dello stesso sentimento.
    Io posso dire di essere uno che critica la fisicità di Zanetti da almeno due anni e sono stato criticato o amichevolmente ripreso da molti goombadi, d’altra lato, però, non critico un Presidente che ci ha fatto vincere e dominare per anni.
    Ma chi ha provato fino a poco fa gli stessi sentimenti ciechi su Zanetti, come fa ora a criticare Moratti?
    Faccio fatica a capire.

  299. Distinti Saluti (@distintisaluti) 10/03/2013 alle 1:28 pm

    é riuscita a trasformare il marito in mr.Magoo.Ecco a cosa serve il direttore artistico.

  300. Distinti Saluti (@distintisaluti) 10/03/2013 alle 1:24 pm

    /Users//ede550352fac44d48de4f0788761c2fa-15188-54ef6d689541c0d923e94f69f46856dd.jpeg ecco a cosa serve il direttore artistico.

  301. Distinti Saluti (@distintisaluti) 10/03/2013 alle 1:03 pm

    votez mr.a
    scelte fatte con il culo altro che cuore.Moratti senza soldi è come un cestino dei rifiuti a Napoli :non serve a un cazzo.
    P.S. per me Moratti era un demente ,permaloso e incompetente anche quando cacciava il grano,figuriamoci adesso.La stessa cosa vale per il suo degno capitano :inutile prima e dannoso adesso.

  302. votez mr. a 10/03/2013 alle 12:27 pm

    mfcinternazionale 10/03/2013 alle 12:20 pm

    Sì sì, io intendevo come la metterei io, ma penso comunque che Stramaccioni non metterà mai Kovacic titolare.

  303. mfcinternazionale 10/03/2013 alle 12:20 pm

    temo la mediana “spettacolosa” (cit.) stankovic-cambiasso-zanetti a centrocampo

  304. mfcinternazionale 10/03/2013 alle 12:16 pm

    per la precisione ho detto come la metterei io poi sono quasi certo che strama farà diverso….

  305. votez mr. a 10/03/2013 alle 12:13 pm

    Per me 4-3-3:

    Carrizo – Zanetti, Ranocchia, Juan Jesus, Pereira – Guarin, Kovacic, Kuzmanovic – Schelotto, Palacio, Cassano

  306. mfcinternazionale 10/03/2013 alle 12:08 pm

    4-4-2 a rombo : carrizo – zanetti ranocchia jesus pereira – cambiasso kuzmanovic gargano guarin – palacio cassano

  307. votez mr. a 10/03/2013 alle 11:59 am

    Jack Cat 10/03/2013 alle 11:34 am

    Capisco lo sfogo e Moratti è sicuramente tra i primi responsabili del tracollo post-triplete, su questo non c’è dubbio.
    Ma il qatariota avrebbe comunque scelto il PSG tutta la vita: in Francia le tasse sono più alte, ma le procedure finanziarie chiare e snelle, quindi è più facile investireM; il campionato francese non è dilaniato da uno scandalo scommesse ogni vent’anni come quello italiano; Parigi garantisce una visibilità internazionale e un bacino di utenza superiore a Milano.
    Per questi motivi, qualsiasi persona sana di mente non sceglierebbe mai l’Inter se potesse comprare il PSG. Quelli che non sono sani di mente sono i Moratti della situazione, che saranno incompetenti, ma fanno la scelta con il cuore e non con i soldi.

  308. intmac 10/03/2013 alle 11:44 am

    se la formazione di stasera è veramente questa Carrizo; Zanetti, Ranocchia, Juan Jesus, Pereira; Guarin, Stankovic, Gargano; Palacio, Cassano, Schelotto prepariamoci ad un’altra imbarcata paurosa….#amala

  309. Paolo Redaelli 10/03/2013 alle 11:37 am

    Ragazzi voglio fare outing.
    Fino all’ultimo ho sperato che Silvio vincesse le elezioni perchè, con la restituzione dell’IMU su Cambiasso, almeno ci saremmo potuti comprare una punta di scorta e magari anche un paio di vestiti nuovi per il nostro direttore artistico.

  310. ilmagnolia70 10/03/2013 alle 11:36 am

    @gigimeroni09/03/2013 alle 10:37 pm
    Io sto a Faenza, provincia di Ravenna.
    Se passi dalle mie parti fammi un fischio altrimenti te lo farò io se passo dalle tue.

  311. Jack Cat 10/03/2013 alle 11:34 am

    lo dico ora per portarmi avanti coi compiti di stasera. MORATTI VATTENE! smettila di cercare qualche pidocchio cino-albanese che cacci i soldi per il 49.9 % dell’inter lasciandola in mano a un INCOMPETENTE come te. gli incompetenti notoriamente si circondano dei loro simili e tu sei lider MAXIMO di questo lugubre sport. mi rifiuto di credere che il qatariota del PSG se avesse potuto scegliere non avrebbe preferito l’inter al PSG. certo non gli stava bene cacciar soldi da lasciare amministrare a uno scimpanzè minus habens calcistico. a voi goombadi che andate a San Siro, una preghiera accorata: diteglielo in tutte le salse, cori, striscioni e pernacchie. MORATTI VATTENE. non è vero che arrivati al fondo si può andare ancora più a fondo. arrivati in fondo si deve risalire. ma BASTA INCOMPETENTI! che Massimo Moratti sia tifoso lo sappiamo ci crediamo e l’ha dimostrato. ora si levi dai coglioni, lui e la sua corte di babbuini! dategli un biglietto gratis a vita e vada a far danni da un’altra parte!

  312. gigimeroni 09/03/2013 alle 10:37 pm

    Ah, dimenticavo:
    @Magnolia: chi rifiuta l’invito a una bevuta, dalle mie parti è un fijo de ‘na mignotta. Ergo: dimmi dove bazzichi e vedremo di organizzare. Calcio o rugby, fa uguale. Tanto lo sport (per noi poveri sfigati non-atletici-per-nulla-performanti-nè-competitivi) è bello per questo: drink, friendsip&fun….in puro english style.

  313. gigimeroni 09/03/2013 alle 10:33 pm

    Gli auguri alla nostra beneamata li faccio copiando una coreografia della curva di qualche anno fa. Una roba che mi aveva fatto venire la pelle d’oca e che mi è rimasta dentro:
    DI MILANO E’ DA SEMPRE IL SIMBOLO REGALE: IL BISCIONE E L’FC INTERNAZIONALE!
    Auguri vecchia pazza Inter. Ti amo, nonostante tutti i rospi che mi hai fatto e mi farai ingoiare.
    Sennò…che cazzo di amore è?

  314. mfcinternazionale 09/03/2013 alle 10:21 pm

    domani vinciamo,ci scommetto la panchina di strama e la presidenza moratti…

  315. megliosenza 09/03/2013 alle 10:10 pm

    Sul sito dell’Inter Stramaccioni ha due occhiaie rosse da far paura… Come me si sarà rovinato di seghe pensando ai giocatori che potrà schierare domani sera!!!

  316. mfcinternazionale 09/03/2013 alle 9:57 pm

    basta vita nuova anche io come il sito dell’inter…sono l’ex lapadagna

  317. Distinti Saluti (@distintisaluti) 09/03/2013 alle 9:53 pm

    Bene,visto che il compleanno della beneamata volge al termine mi rivolgo a Massimo e Saverio e chiedo loro a gran voce: TOGLIETEVI DAI COGLIONI!

  318. elganassa 09/03/2013 alle 9:25 pm

    A me l’incazzatura non è ancora passata, anzi mettendo a confronto gli investimenti ed il monte ingaggi di Inter e Tottenham …

  319. josesavethequeen 09/03/2013 alle 9:25 pm

    “Sono dati che gestiamo con riservatezza”.
    Cazzo, non bisogna essere pagnoncelli per capire che è un ciccione con non più di mezzora di autonomia a partita.

  320. rabahmadjer 09/03/2013 alle 9:24 pm

    branca ganz….
    però poi arrivarono djorkaeff,zamorano e kanu.
    e poi ronaldo.
    il prossimo anno arrivano icardi, botta e laxalt.
    nn proprio la stessa roba.

  321. doggoloTR79 09/03/2013 alle 9:08 pm

    Una volta eravamo calpesti e derisi.
    Ma sognavamo con Ronaldo Baggio Djorkaeff Recoba Vieri…
    Ora siamo di nuovo calpesti e derisi
    Ma ciò che passa oggi il convento sono Palacio e Cassano.
    Era dall’attacco Branca e Ganz che si sognava così miseramente

  322. doggoloTR79 09/03/2013 alle 9:03 pm

    Io voglio il Maurino Di Francesco allora

  323. rabahmadjer 09/03/2013 alle 9:01 pm

    @ corripasinato

    ti giuro, l’ho pensata ma nn l’ho scritta.vedo che però tu nn hai esitato…

  324. rabahmadjer 09/03/2013 alle 8:59 pm

    ma di francesco mi sa che è abruzzese…..

  325. rabahmadjer 09/03/2013 alle 8:58 pm

    l’ultima volta che abbiamo bazzicato per due anni di fila intorno al 6 posto, era il biennio 94-96. poi abbiamo avuto il periodo hodgson simoni…bei tempi.mi sono emozionato tantissimo in quegli anni.grandi delusioni, schalke e scudetto rubatoci dalla juve, però mi faceva sognare quella squadra.fino a quando MM nn ha deciso di esonerare gigi simoni.che vaccata che fece.che tremenda vaccata.

  326. corripasinato 09/03/2013 alle 8:58 pm

    Romano per romano vorrei Prodi.

    Vado, vado

  327. corripasinato 09/03/2013 alle 8:57 pm

    Romano per romano vorrei Carletto Mazzone.

  328. doggoloTR79 09/03/2013 alle 8:56 pm

    Ah beh allora adesso col sito nuovo alter sport.
    Ma cosa serve quella cosa della foto?

  329. rabahmadjer 09/03/2013 alle 8:45 pm

    ma eusebione di francesco come tecnico in prospettiva?

  330. lapadagna 09/03/2013 alle 8:27 pm

    bellissimo il nuovo sito….complimenti….ottimo lavoro!

  331. focusreload 09/03/2013 alle 8:22 pm

    @pedrus 09/03/2013 alle 7:32 pm

    Scusa goombade ma lo Strama ha detto PROGGETTO con 2 G. Non è un particolare da poco e tra l’altro fa una bella differenza.
    Redazione: togliete Barbra Streisand e Barry Gibb. Portano sfiga. La Streisand tra l’altro è un’icona gay. Porco il cazzo.

  332. unodinoi83 09/03/2013 alle 7:54 pm

    On-line il nuovo sito….
    Cristo, non si può mettere una foto di Kuzmanovic in prima pagina al giorno dell’inaugurazione!
    Cacciate il direttore artistico

  333. josesavethequeen 09/03/2013 alle 7:52 pm

    Non si è trattato di errore.
    Anche sul nuovo sito è presente il direttore artistico.

  334. specialcla 09/03/2013 alle 7:39 pm

    Sono le 18.35… Alle 18.30 doveva riaggiornarsi il sito bulgaro con una nuova veste grafica.
    Bhe, é uguale a prima! Siamo in ritardo anche lí… Chissá cosa ne pensa il direttore artistico.

  335. ilfumattiamubarak 09/03/2013 alle 7:38 pm

    E comunque si, non si ricorda a memoria d’uomo una squadra così spinta in alto alla classifica dagli arbitraggi, neanche lo stesso bilan di altre rincorse preelettorali, neanche la stessa rube di calciopoli, neanche la rube dell’anno scorso…
    Per me hanno passato il limite, deve succedere per forza qualcosa che normalizzi la situazione.

  336. rabahmadjer 09/03/2013 alle 7:37 pm

    hanno cambiato il sito…wow…

  337. pedrus 09/03/2013 alle 7:32 pm

    Bene Bene:”Credo che sia normale ci siano delle difficoltà. Il presidente ha intrapreso un PROGETTO che si basa sui calciatori e su un allenatore…”
    Ma ancora con sto cazzo di progetto? Ma quale PROGETTO?!?!?! MA DOVE?!?!?!?
    MA BAAAAAAAAAAAAAAAAAASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  338. alinghi2 09/03/2013 alle 7:10 pm

    Auguri Inter.
    Nella vita si cambia tutto,pure la moglie.
    Ma mai l’Inter,la si ama,si bisticcia,la si critica,ma mai la lasceremmo.
    Solo gli juventini cambiano squadra,chissà perché non é una sorpresa.

  339. rabahmadjer 09/03/2013 alle 6:49 pm

    devono fare arrivare terzo il milan, per forza.
    devono giustificare motivare l’acquisto del negro.
    devono.
    udinese,siena,lazio,genoa e poi nn so che cosa perchè al volo nn me li ricordo.
    che schifo.

  340. Prozio 09/03/2013 alle 5:53 pm

    e del resto cosa ne sappiamo noi di favori arbitrali? siamo incompetenti in materia

  341. doggoloTR79 09/03/2013 alle 5:24 pm

    Niente nessuno tra Moratti Strama Branca ed Ausilio che alza la voce per i favori arbitrali. Niente. Al massimo dicono miao.
    Mazzarri qualcosa ha detto almeno per difendere il suo Napoli.
    Noi nulla nulla. Non impareranno mai un cazzo. Va tutto bene, sono cose che succedono.

  342. ilmagnolia70 09/03/2013 alle 5:00 pm

    @megliosenza09/03/2013 alle 11:47 am
    @interclubqingdao09/03/2013 alle 11:47 am
    @realsbatibalovic09/03/2013 alle 12:32 pm
    @focusreload09/03/2013 alle 12:33 pm
    @alinghi209/03/2013 alle 1:02 pm
    Senza ordine diverso da quello cronologico – anche se focus e alinghi mi hanno provocato un brivido: QUESTA E’ L’INTER, QUESTI SONO I SUOI TIFOSI, EVITATE OGNI PARAGONE CON ALTRE SQUADRE, SAREBBE COMUQUE OFFENSIVO: GRAZIE.

  343. lapadagna 09/03/2013 alle 4:38 pm

    una pazzia tipo togliersi la cresta….speriamo di arrivare 3° allora…

  344. lapadagna 09/03/2013 alle 4:31 pm

    il tono è meno arrogante ma si capisce che se arriva 3° farà cose pazze

  345. lapadagna 09/03/2013 alle 4:11 pm

    preparatevi al sito ufficiale : “Cosa non va e come lo risolvo.Vi spiego…” e la foto si strama con la cresta

  346. lapadagna 09/03/2013 alle 4:02 pm

    tra l’altro non è che uno deve venire all’Inter a 60 anni ma,a meno che non si abbia esperienza di grande calcio da giocatore come Guardiola,Conte o Mancini per sedersi sulla panchina nerazzurra devi avere almeno 4-5 stagioni alle spalle di allenatore di SERIE A o equivalente estero

  347. lapadagna 09/03/2013 alle 3:50 pm

    siamo sempre li…Orrico arrivo all’Inter a 50 anni dopo anni di gavetta e si dimise dopo 1 girone di campionato…altri tempi…forse più seri…

  348. josesavethequeen 09/03/2013 alle 3:39 pm

    Mi chiedo, ma con la stessa squadra orrico avrebbe fatto peggio?

  349. lapadagna 09/03/2013 alle 3:29 pm

    io fossi lui mi dimetterei in diretta….”non sono ancora all’altezza di un grande club come l’Inter…forse tra qualche anno sarò pronto”…..lo stimerei troppo….

  350. votez mr. a 09/03/2013 alle 3:24 pm

    Dice che Leonardo non serve, abbiamo già un vice Milito ed è Rocchi.

  351. lapadagna 09/03/2013 alle 3:22 pm

    alla 15 parla strama..secondo voi che dice?

  352. doggoloTR79 09/03/2013 alle 2:38 pm

    Leonardo ci ha già rovinato abbastanza
    L’asino filosofo non ci serve

  353. rabahmadjer 09/03/2013 alle 2:37 pm

    auguri anche a te youri.

  354. rabahmadjer 09/03/2013 alle 2:36 pm

    a 105 anni sei ancora la migliore.mica come quella vecchia bagascia di torino o come il cornutazzo michione che sta nelle zone periferiche di milano.
    auguri football club internazionale milano 1908.

  355. Prozio 09/03/2013 alle 2:23 pm

    Auguri a tutti per i 105 anni della nostra amante collettiva, pazza e bellissima, tenerissima e crudele, santa e infedele.
    Un pensiero particolare ad Armando e Giacinto, al Mago Helenio e all’Avvocato Prisco, al Nacka e al Peppino e a tutti gli altri che oggi la festeggiano dagli spalti del quarto anello.
    IO SONO INTERISTA.

  356. votez mr. a 09/03/2013 alle 2:05 pm

    Non so, io sono abbastanza combattuto. Da una parte mi piace la positività e la leggerezza del personaggio, senza contare che è ammanicato con mezzo mondo e gode di stima un pò ovunque in Italia e in patria. Per dire, con lui direttore tecnico forse avremmo strappato un sì a Lucas quest’estate.
    Però dall’altra non so cosa saprebbe fare con pochi soldi a disposizione, e soprattutto come potrebbe lavorare assieme a Branca, visto che a quanto pare non lo sostituirebbe. Spero anche io che Moratti abbia in mente un colpaccio per rispondere a Balotelli, ma credo che la voglia di rispondere al bilan si sia esaurita con Kovacic e Icardi…

  357. ilfumattiamubarak 09/03/2013 alle 1:57 pm

    @votez
    Volevo fare la stessa domanda.
    A me darebbe l’idea che Moratti voglia spendere. Ma per adesso l’unica cosa certa è che stiamo prendendo svincolati a mazzi.
    Personalmente sono anche convinto che da dopo balotelli al bilan MadMax stia covando qualcosa di “malvagio”.

  358. geronazzoprimo 09/03/2013 alle 1:55 pm

    Senza mai aver subito l’onta della serie cadetta.
    105 anni sempre in vetta.
    Scusate se è poco ma è un record ad oggi imbattuto.
    L’ INTER, la scegli una volta ma è per sempre.
    Amala.

  359. votez mr. a 09/03/2013 alle 1:53 pm

    “Spero di continuare a segnare. Peccato non aver segnato all’Inter, ma spero di continuare a fare gol”

    Attaccati e tira forte, stronzo.

  360. lapadagna 09/03/2013 alle 1:52 pm

    leonardo araujo è troppo volubile….viene poi dopo 1 anno magari cambia idea…

  361. kylexy87 09/03/2013 alle 1:50 pm

    Eccolo…

  362. kylexy87 09/03/2013 alle 1:39 pm

    Propongo, con umiltà s’intende, il cocker a enricovic 08/03/2013 alle 11:14 pm
    “Vi stupite dei rigori non dati? Vedrete che l’arbitro avrà un principio di uveite ….”
    cmq @interclubquingdao : lo zoo di 105 c’è e spacca negli ascolti : il nuovo trio con Maccio tiene in alto il programma e Gibba difende la nostra Inter ( da scoltare l’inzio della puntata di ieri dove chiamare il numero verde dell’Inter per chiedere come è possibile la sconfitta in EL xD)
    http://www.105.net/repliche

  363. votez mr. a 09/03/2013 alle 1:39 pm

    Scusate, ma Leonardo come dirigente? Che ne pensate? Se ne parla sulla gazzetta online.

  364. focusreload 09/03/2013 alle 1:13 pm

    @alinghi2 e chi altri come me oggi riduce lo spread.
    Io mi sento Marina Abramovic oggi, ora qui in questo merdoso ufficio, solo soletto nel più beato fancazzismo a contemplare stupito il nulla che mi sta davanti, e nessuno che mi faccia un applauso. Sbagliato tutto nella vita, dovevo fare il calciatore. Porco il cazzo.

  365. interclubqingdao 09/03/2013 alle 1:06 pm

    Grazie goombade Alinghi.

    Grazie goombade Focus, hai spiegato il perché della direzione artistica benissimo.

    Grazie goombade Real, è vero, è il compleanno di tutti noi. Auguri.

  366. alinghi2 09/03/2013 alle 1:02 pm

    Anche io mi sento Abramovic.
    Ultimamente,quando guardo l’Inter,sono inchiodato sul divano.
    Nessuna espressione,in silenzio totale,nessun muscolo che si muove,nessuna reazione.
    Fermo immobile.Anche quando subiamo la rete.
    Finisce la partita sono ancora li’.
    Passa mio figlio,mi guarda,non applaude e non piange.
    Mi dice:forte l’Inter,vero?

  367. ègr 09/03/2013 alle 12:48 pm

    marina abramovic è una delle poche cose al mondo che riescono ad essere peggio di pazzini.

  368. focusreload 09/03/2013 alle 12:33 pm

    Ieri sera tardi su Sky Arte (gran bel canale) ho visto il film sulla performance The artist is present di Marina Abramovic al Moma di New York. La performance consisteva nella Abramovic che se ne stava seduta in una sala di fronte a un tavolo e a una sedia vuota sulla quale si accomodavano i visitatori. Lei rimaneva immobile per tutta la giornata facendosi contemplare e contemplando chi le si sedeva di fronte. C’era gente che si commuoveva e c’era chi cercava di farsi notare con gesti più o meno eclatanti, e veniva puntualmente allontanato dagli steward. E’ andata avanti così per i tre mesi che è durata la mostra e alla fine si è alzata prendendosi un lungo e commovente applauso. Insomma l’Inter sta ripetendo la performance della Abramovic in giro per gli stadi d’Italia e d’Europa; 90 minuti di immobilità che scatenano le reazioni più disparate (e disperate). Ecco a cosa serve un direttore artistico all’Inter: a far scuotere e illuminare l’anima del tifoso e ad allargargli (e allagargli) la mente. Alla fine ho pianto anch’io e ho applaudito. E’ stata un’esperienza trascendentale. Noi dell’Inter siamo troppo avanti.

  369. ivanzamorano18 09/03/2013 alle 12:33 pm

    Ma che dite di mettere una bella talpa di auguri in home?

  370. alinghi2 09/03/2013 alle 12:32 pm

    Pure io sono in agenzia.
    Telefono muto,non passa nessuno,non entrano nemmeno i marocchini a chiedere soldi.
    Neppure un ufficiale giudiziario.
    Nulla di nulla

  371. realsbatibalovic 09/03/2013 alle 12:32 pm

    E dopo lo sfogo aiutato dalla sambuca di ieri sera, qualcosa di romantico:

    cara Inter, sono nato con la maglia nerazzurra addosso. Non capivo un cazzo di niente ma quei colori, mi dicono, mi hanno fatto sorridere ed emozionare dal momento in cui mio padre, interista come pochi nato in una famiglia di interisti come pochi, mi ha messo fra le mani una bandierina formato mignon.

    Non sapevo che innamorarmi di te sin da bambino equivalesse a sposare una donna di una bellezza devastante ma vagamente schizofrenica. Ma dopo tanti anni, non solo non mi sono pentito, ma sono più innamorato che mai. A 105 anni ne dimostri 27 (l’età perfetta per una donna). E quando m’incazzo con chi ti tratta male, è per difendere una delle poche certezze amorose della vita.

    Goombadies, oggi è il compleanno di tutti noi! Auguri! E a te, cara Inter, offrirò una coppa di spumante a mezzanotte, solo io e te. Per brindare al futuro.

  372. specialcla 09/03/2013 alle 12:28 pm

    Prima di tutto: Auguri alla nostra Beneamata!
    Secondo: questo bilan nell’ultimo periodo sta rubando come la pisella dei tempi d’oro e la p.i. lecca il culo in maniera vergognosa! dove cazzo sono le classifiche alla moviola adesso!
    Terzo: sono in ufficio come ogni sabato e mi sto rompendo palle!
    PORCO IL CAZZO! (cit.)

  373. alinghi2 09/03/2013 alle 12:28 pm

    No,chiedevi se c’era ancora lo zoo di 105.
    La risposta e’ si.
    E su Mtv il giovedi’ sera fanno il telegiornale di Maccio Capatonda,demenziale

  374. interclubqingdao 09/03/2013 alle 12:25 pm

    Alinghi, intendi l’Inter Club a Qingdao?
    Non saprei dirtelo, è due anni che non ci passo, mi sono spostato di Continente. Mi piacerebbe molto pensarlo, ovvero, pensare che anche dei cinesi non tradirebbero mai la propria squadra, come non si tradirebbe mai la mamma.

  375. interclubqingdao 09/03/2013 alle 12:21 pm

    Ho appena guardato su Transfermarkt e Zanetti è ancora dato con un valore di 1 milione e Cambiasso di 10 milioni.
    Ammetto che, persino dopo questi ultimi 2 anni, non riuscirei mai a vederli con un’altra maglia, però, se volessero proprio giocare titolari ancora per qualche anno …

  376. alinghi2 09/03/2013 alle 12:20 pm

    @interclub
    C’e’ ancora

  377. interclubqingdao 09/03/2013 alle 12:16 pm

    Javier, pettinati bene, che domani c’è la pagella.

  378. interclubqingdao 09/03/2013 alle 12:13 pm

    La direzione artistica si coccola Stramaccioni, la vicepresidenza si coccola da direzione tecnica, la presidenza si coccola Zanetti, ma, a noi, quando ci coccolano?

    (chiedo scusa per la richiesta un po’ alla Moccia-lucchetti)

  379. interclubqingdao 09/03/2013 alle 12:08 pm

    Berlusconi riesce ad influire sugli arbitri con meno del 30%, ma la nostra direzione artistica quand’è che inizia a fare lobby sui grillini?

  380. doggoloTR79 09/03/2013 alle 11:55 am

    È un fottuto campionato falsato
    Il Milan ha avuto errori che hanno falsato solo 4 delle ultime 6 partite.
    Una cosa imbarazzante.
    A noi ci mancherebbero 4-5 punti
    Il Milan ne avrà almeno 8-9 in più.
    Ma che vadano a cagare tutti quanti brutte merde

  381. interclubqingdao 09/03/2013 alle 11:47 am

    Ero da quasi una settimana a Qingdao e mi sembrava un posto sperduto, senza caucasici in giro, e ricordo ancora la visione improvvisa di quel gruppetto di ragazzi cinesi con la maglia dell’Inter, erano come me e, subito, mi sentii meno sperduto.

    (c’è ancora lo Zoo di 105?)

  382. megliosenza 09/03/2013 alle 11:47 am

    Tanti auguri, mia cara Inter.
    Sei malmustosa come una bella figa, ma ti amo e ti amerò per sempre

  383. francoangeli 09/03/2013 alle 11:47 am

    Tre rigori cazzo, tre rigori.
    In venti minuti
    E qui qualcuno ha pure scritto e garantito che damato è interista.
    Evidentemente al terzo posto non ci crede più neanche lui.

  384. ilmagnolia70 09/03/2013 alle 11:25 am

    @lordpeto09/03/2013 alle 11:16 am
    (E la mamma ha sempre ragione)
    Non è la prima volta che noto come tra te e me ci sia spesso questo scambio di metafore altamente raffinate e delicate, tipo scaricatori di porto uzbeki ubriachi a fine turno.

  385. lordpeto 09/03/2013 alle 11:16 am

    Il magnolia
    Mia madre mi ha insegnato così: “mai dire a una merda che è una merda”.

  386. ilmagnolia70 09/03/2013 alle 11:10 am

    @alinghi209/03/2013 alle 10:47 am
    Le mogli più spregiudicate, che la danno via a qualunque cosa respiri, s’incazzano se dai loro delle mignotte.
    Le più probe, spesso, invece, s’ingrifano se lo fai.

  387. alinghi2 09/03/2013 alle 10:47 am

    Il bello e’ che se gli dici che hanno gli aiutini sistematici,si offendono pure

  388. lapadagna 09/03/2013 alle 10:35 am

    Football Club Internazionale Milano : 105 anni di leggenda,auguri

  389. doggoloTR79 09/03/2013 alle 10:20 am

    Grazie a dio 105 anni fa sei nata
    Grazie a dio sono diventato parte di te
    Grazie a dio sei diventata parte di me
    Grazie perché sei così
    Grazie perché ci sei sempre
    Grazie perché sai che per te ci sarò sempre
    Grazie di tutto
    Grazie per sempre
    Auguri piccola immensa Inter!

  390. ilmagnolia70 09/03/2013 alle 9:44 am

    Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma:
    il nero e l’azzurro sullo sfondo d’oro delle stelle.
    Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo.

    Tanti Auguri, mia unica vera amante.

  391. mrdeliorossi 09/03/2013 alle 9:23 am

    ma dopo la vittoria dei bilanisti con gol di Pazzini e Balotelli, cos’altro ci vuole per concludere degnamente questa settimana di m***a? il Nobel per la pace a Luciano Moggi?

  392. lordpeto 09/03/2013 alle 9:19 am

    Auguri a Pino per ieri, ai goombadi nati oggi e soprattutto alla donna che più amo e che più mi fa gioire e soffrire. Odi et amo. Tanti auguri Beneamata.

  393. Distinti Saluti (@distintisaluti) 09/03/2013 alle 9:01 am

    Solo chi ti ha seguito ha imparato ad amarti e a soffrire per te.Tanti auguri cara vecchia INTER.

  394. votez mr. a 09/03/2013 alle 8:41 am

    Auguri, bella de papà.

  395. Belloveso Avespi 09/03/2013 alle 2:46 am

    Tanti auguri Effecì….

  396. Alessandro Nembrini 09/03/2013 alle 12:45 am

    un direttore artistico in meno e un preparatore atletico in piu’.

  397. corripasinato 09/03/2013 alle 12:06 am

    Giusto per ricordare: ma Obi ce l’abbiamo ancora?

  398. realsbatibalovic 08/03/2013 alle 11:46 pm

    Sugli arbitri non dico niente perché tanto si è capito che hanno assegnato il terzo posto d’ufficio al Milan.

    Dico qualcosa sulla società e sugli interisti (alcuni) in genere:
    noi che facciamo le campagne acquisti con gli Alvarez e i Pereira. A noi gli attaccanti non interessano.
    Noi veniamo qui a fare dell’ironia su Pazzini (13 gol quest’anno giocando pochino) e lo trattiamo come se fosse un demente.
    Noi che facciamo gli schifiltosi su Balotelli, lo lasciamo al Milan e poi schieriamo Rocchi unica punta, però veniamo qui a farneticare su quando Alvarez sarà un fuoriclasse e sulla rosa che “è la migliore del campionato dopo la Juve”.
    Noi, io, che abbiamo creduto che la nostra armata Brancaleone guidata da un ragazzino e da una dirigenza immonda che non vorrebbero nemmeno in serie C. Noi che abbiamo il “direttore artistico”.

    MA andiamocene tutti affanculo, me compreso. Basta. La misura è colma.

  399. mrdeliorossi 08/03/2013 alle 11:44 pm

    per chi dice che la colpa e’ del presidente piu’ che di Strama: la cresta e la boccuccia non gliel’ha ordinate nessuno, mi pare. mannaggia quando abbiamo vinto con la rube, li e’ cominciato il disastro, ci hanno creduto.

  400. enricovic 08/03/2013 alle 11:22 pm

    Imbra alla rubbe il prossimo anno …..

  401. enricovic 08/03/2013 alle 11:14 pm

    Vi stupite dei rigori non dati? Vedrete che l’arbitro avrà un principio di uveite ….

  402. doggoloTR79 08/03/2013 alle 10:36 pm

    3 rigori
    Possono dire il cazzo che vogliono
    Ma sono 3 rigori
    3
    Non dico uno
    Non dico due
    Dico tre

  403. lapadagna 08/03/2013 alle 10:32 pm

    veramente 3 rigori non dati?….o è un modo di dire fazioso…sarebbe da guinnes dei primati

  404. votez mr. a 08/03/2013 alle 10:31 pm

    Il terzo posto è già assegnato, ecco perché avrei preferito giocarmela in Europa League e puntare forte sul ritorno di Coppa Italia. Spero di sbagliarmi di grosso, ma per me è impensabile soffiare il terzo posto al bilan.

  405. a.j 08/03/2013 alle 10:27 pm

    Finalmente ho trovat il giocatore perfetto! Ha solo il limite che e’ canadese e gioca a baseball, ma con un nome cosi puo’ diventare una stella in qualsiasi sport.

    http://lvbp.meridiano.com.ve/clasicomundial2013/ficha-jugador.aspx?pid=8311

  406. doggoloTR79 08/03/2013 alle 10:26 pm

    Tre rigori clamorosi
    Ma che schifo è?
    Noi pure stupidi a parlare di calcio.
    3 rigori in 20 minuti.

  407. lapadagna 08/03/2013 alle 10:20 pm

    insomma magari ti porta a destinazione ma ti fa fare un viaggio di http://it.wikipedia.org/wiki/%C5%81ukasz_Merda

  408. ivanzamorano18 08/03/2013 alle 10:18 pm

    Intanto al Genoa non hanno dato due rigori.

  409. ivanzamorano18 08/03/2013 alle 10:17 pm

    Moratti: “Inter? Come un viaggio scomodo”.
    Certo, finché scambiate i sedili con il cambio.

  410. ivanzamorano18 08/03/2013 alle 10:16 pm

    Penso che Stramaccioni avrebbe bisogno di una vacanza.
    Farsi un anno di Inter all’esordio in panchina con tutto ciò che doveva rappresentare quest’anno penso che l’abbia fuso totalmente, secondo me è anche per questo che è nel pallone, è stanchissimo, non è lucido.
    Voi direte “ma non può essere, ha sbagliato chi ce l’ha messo”.
    Ed io vi dico “eccheccipossofare”.
    L’anno prossimo è l’anno buono.

  411. lapadagna 08/03/2013 alle 10:15 pm

    sul carro di strama si viaggia male,troppe curve,viene la nausea,ci vuole un moment

  412. ivanzamorano18 08/03/2013 alle 10:12 pm

    Io sul carro di Strama ci sono da sempre e sono sceso solo una volta, per troppo amore.
    Certo però che di errori che ha fatto su cui scherzare, ce n’è.
    Pereira punta è qualcosa che rovina generazioni di giovani calciatori.

  413. rabahmadjer 08/03/2013 alle 9:58 pm

    ripeto il mio pensiero.
    abbiamo avuto la sfiga enorme di incontrare la più forte delle squadre dell’europa league, proprio in questo momento.
    abbiamo avuto la sfiga di vedere dembelè segnare l’1a1 col lione al 90mo…..
    sommando al loro stato di grazia complessivo attuale, il nostro stato crisi, era impenasabile uscire con un risultato positivo da londra.
    questi giocatori avevamo e questi hanno giocato.
    nn c’erano molte altre opportunità.
    che poi abbiamo giocato male e che l’atteggiamento della squadra e la prestazione di alcuni, siano stati scandalosi, è un altro discorso.
    noi siamo usciti quando dembelè ha pareggiato.

  414. Nicolò Debenedictis 08/03/2013 alle 9:51 pm

    Piu che la solita inter, sono tornati i cari e soliti tifosi che alle difficoltà rispondono con un: “cacciamo l’allenatore”. Partendo dalla presunzione di sapere più loro di persone che sono nel calcio da una vita e se mettessero giu la squadra come dicono loro vincerebbero campionato e coppe varie. Ostinandosi a pensare che cambiare l’allenatore serva a qualcosa (non mi sembra che da benitez, ranieri e leonardo sia venuto qualcosa di meglio. E sono state tutte persone intelligenti e conoscitrici del calcio).
    Abbiamo una squadra vecchia e costruita male. E qui le colpe sono del DT e del Presidente. Punto. Stramaccioni ha l’unica colpa di dover mettere in campo 9 giocatori (Cambiasso e Zanetti hanno l’abbonamento) nel miglior modo possibile. Poi per carità, tutti sbagliano, ma per favore l’ultima delle colpa è quella dell’allenatore.
    E non serve nemmeno dire: Caccia fuori i soldi. O dobbiamo dimenticare i soldi che il nostro presidente a cacciato per acquistare campioni o presunti tali? Anche perchè dobbiamo considerare che non penso ci siano Campioni affermati che abbiamo voglia di venire da noi.

    Inoltre la società dovrebbe solo chiedere a taluni personaggi, che ormai diventano destabilizzanti per l’ambiente (visto il loro peso), di farsi da parte. Perchè un semplice allenatore non può farlo da solo. La Juve è riuscita a mettere alle porte Del Piero. Noi non riusciamo/vogliamo farlo con i Zanetti e Cambiasso. E quando lo facciamo (perchè non sono argentini), lo facciamo male (Maicon, Julio Cesar, Sneijder).

    Detto questo un po’ di ottimismo. Nonostante tutto siamo li. Siamo quarti e abbiamo la possibilità di arrivare all’obiettivo della champions league.

  415. ilmagnolia70 08/03/2013 alle 9:38 pm

    @lalu-neroblu08/03/2013 alle 8:16 pm
    Non sostituirei mai una Moratti, soprattutto per merito di un bieco “copiaincolla”. Ma gli auguri erano sinceri: per me Fagiana e Inter resta un’accoppiata al livello dell’astice alla catalana col vermentino gelato in estate.

    P.S. ai Goombades anti Strama. io continuo a restare sul suo carro perchè la rosa è impresentabile da Agosto. Sul fatto poi che l’Inter del triplete avrebbe asfaltato spensieratamente questo Tottenham, ho qualche dubbio: scommetterei sull’Inter ma da quì ad asfaltare… Roba da Bauscia… Quindi ripensandoci, Sì, li avrebbero asfaltati e avrebbe segnato anche Julio Cesar.

    Infine, per il buon gigimeroni: intanto ti sei perso il mio commento sul chinotto successivo alla tua risposta e meritava e,in seconda battuta, sei ancora convinto che l’Inter che vince a White Heart Lane a 5 e l’Italia a 34 che vince a Twickenham non ci sia qualcoasa che non va? Comunque la pensi, mi piacerebbe offrirti un paio di bionde aggiustate a Jack Daniel’s davanti ad una partita – rugby o Inter -qualsiasi.

  416. alinghi2 08/03/2013 alle 9:37 pm

    @steele
    Auguri goombade e comunque auguri anche a chi goombade non è.
    Parlo di Alinghino,piccolo ( vabbe’ , 15 anni ) ma adorabile giuda.
    I segnali c’erano tutti.
    Quando è nato,l’8 Marzo 98, domenica,noi stavamo perdendo a Parma con rigore sbagliato di Ronaldo sullo 0-0?
    Avrei dovuto capire che non era il caso di riconoscerlo.

  417. corripasinato 08/03/2013 alle 9:15 pm

    Sarebbe già un grosso passo avanti giocare in 11.
    Invece giochiamo in 9, qualche volta 8 e mezzo, qualche volta 8.
    E’ un MIRACOLO se in campionato siamo ancora lì. Ma prima o poi i buoni si romperanno le balle e se ne andranno.

  418. lapadagna 08/03/2013 alle 8:41 pm

    non so se è un buon segno ma ho già sbollito la rabbia…

  419. josesavethequeen 08/03/2013 alle 8:33 pm

    Applausi di gente intorno a me
    Applausi, tu sola non ci sei
    Ma dove sei? chissà dove sei tu

  420. interclubqingdao 08/03/2013 alle 8:28 pm

    Alinghi,
    ma io dico che il Dortmund con Moratti e senza la Trimurti, avrebbe coperto i buchi di bilancio (premi, stipendi, etc.) e sarebbe ripartito in un anno o due.
    Certo, noi abbiamo Moratti, ma poi abbiamo anche la Trimurti.
    Non so se serve, ma io comunque inizierei a togliere la carta igienica dal cesso di Branca.

  421. lalu-neroblu 08/03/2013 alle 8:16 pm

    Auguri a steele 12 e molte grazie a ilmagnolia70, io ti proporrei come direttore artistico, la stoffa c’è!

  422. robb977 08/03/2013 alle 7:45 pm

    Chi mi spiega la foto in home page del sito dell’inter?
    chi stanno applaudendo???

  423. ègr 08/03/2013 alle 7:42 pm

    simeone ha la clausola?

  424. doggolocevic 08/03/2013 alle 7:33 pm

    Concordo con te..Bale fa veramente paura. Come dici te la potenza che ha unita alla velocità e alla tecnica lo fanno uno dei primi giocatori al mondo. Anzi è difficile trovare un altro giocatore del genere negli ultimi 20 anni.
    Detto questo la nostra Inter 2010 avrebbe spazzato via questo Tottenham senza troppi patemi. Una passeggiata di salute

  425. ivanzamorano18 08/03/2013 alle 7:31 pm

    Perché devo dare la formazione del fantaiorg?
    Stramaccioni sono mesi che non fa più la formazione e gioca lo stesso.
    Caloo vattene.

  426. ivanzamorano18 08/03/2013 alle 7:27 pm

    Cambiasso io lo vorrei allenatore davvero.

  427. ivanzamorano18 08/03/2013 alle 7:25 pm

    Doggolo
    ma che Milito ed Eto’o avrebbero messo a pecora Vilas Boas per sodomizzarlo a turno non ci piove…
    Però secondo me Bale ha una potenza fisica unita ad una tecnica che secondo me anche con Maicon in forma, ci avrebbe fatto male. E’ proprio incontenibile. Certo, è vero che Bale aveva già distrutto il Maicon del formato Benitez (quando aveva appena…21 anni forse?), magari col miglior Maicon sarebbe stata un’altra storia.
    Ma chissene.

  428. alinghi2 08/03/2013 alle 7:22 pm

    @interclub
    Giusto,pero’ guarda che anche il Dortmund,dopo la Cl e’ andato incontro ad un periodo nefasto.
    Si sono dovuti vendere tutto e portare la carta igienica da casa.
    Non e’ tutto oro quello che luccica.
    Sono due anni che si sono ripresi…allla grande,ma sono 2 anni 😉

  429. votez mr. a 08/03/2013 alle 7:22 pm

    Che poi sono convinto che Cambiasso sia una persona intelligente, come dirigente sarebbe molto utile alla causa.

  430. Distinti Saluti (@distintisaluti) 08/03/2013 alle 7:20 pm

    Prima l’Inter poi Topolino
    a lavare la testa all’asino si perde tempo,acqua e sapone.Leggendo i post comincio a capire come mai l’INTER sia ridotta cosi’.Ai piu’ va bene,tanto la colpa è di strama oggi,domani sarà il turno di qualche altro pirla e il demente permaloso e incompetente continuerà a godere di una ingiustificata immunità.

  431. interclubqingdao 08/03/2013 alle 7:17 pm

    Alinghi, è quello che sostengo io: Moratti con una dirigenza alla Dortmund.

  432. interclubqingdao 08/03/2013 alle 7:16 pm

    Il Comandante Chavez imbalsamato, non è che danno un servizio anche per dei Capitani?

  433. alinghi2 08/03/2013 alle 7:14 pm

    Se il Borussia avesse avuto un Moratti,non avrebbe rischiato di saltare in aria

  434. Steelee12 08/03/2013 alle 7:13 pm

    Io temo che il declino di Cambiasso sia iniziato con lo spot di Sky (ce l’hanno sostituito)

  435. interclubqingdao 08/03/2013 alle 7:12 pm

    Il Borussia non ha Moratti, noi sì.

  436. marcotrafficante2012 08/03/2013 alle 7:12 pm

    certo che questa EL la può proprio vincere qualsiasi merda

  437. Steelee12 08/03/2013 alle 7:04 pm

    Oggi è il mio compleanno. Sognavo di festeggiarlo (in realtà sapevo non sarebbe successo) con il sonno di una bella vittoria alle spalle. Ma sarà che ho ancora la pancia piena di manicaretti che mamma e moglie mi hanno ragalato ma non me la sento di accanirmi con nessuno che abbia a che fare con i nostri colori.

  438. doggolocevic 08/03/2013 alle 7:03 pm

    Ventura ha dato un gioco a tutte le sue squadre.
    Gioco? Questo sconosciuto? Cosa sarà mai?
    Ah ma se Strama avesse Lodi conquisterebbe il mondo!!
    Correre allenersi seriamente?
    Ma cazzo gliene fotte, l’importante era togliere dal sito la durata degli allenamenti.
    Si è mai vista una squadra con gente oggettivamente sovrappeso? Cassano Joanthan e Cambiasso sembrano tre Buddha. Un giovane vede preferirsi una mummia cicciona e cosa dovrebbe dire? “Mi mangio anche il le zeppole di San Giuseppe?”
    L’anno prossimo sarà un divertimento, ogni partita sarà un record per Zanetti!
    Ogni partita una fascia celebrativa!
    Ogni partita un giro di campo!
    Tutto lo stadio che al minuto 85 urlerà “discesa discesa discesa” e lui palla al piede fino al calcio d’angolo! Oleeeeeee
    Oleeeeeeeee

  439. alinghi2 08/03/2013 alle 6:57 pm

    Il Borussia Dortmund,dopo la Cl del 97 e’ andata vicina a sfiorare il fallimento,e dal 2002 ha passato quasi 8 anni collezionando figure non esattamente splendide.
    Un’analogia che non vorrei si ripetesse.

  440. interclubqingdao 08/03/2013 alle 6:54 pm

    Comunque, Ventura avrebbe fatto meglio con gli attuali giocatori.

  441. interclubqingdao 08/03/2013 alle 6:53 pm

    Mourinho avrebbe fatto meglio con gli attuali giocatori?
    Molti dimenticano una dote fondamentale di Mourinho: è un preparatore atletico da paura e lo ha dimostrato in tutte le sue squadre.
    Infatti teme il Dortmund e le merde, non a caso due squadre che corrono a tutto spiano.

    Stramaccioni di che è esperto, di preciso?
    Non crede nei giovani, non sa far correre la squadra, non le sa dare un gioco. Che minchia sa fare?

  442. interclubqingdao 08/03/2013 alle 6:48 pm

    Figo,
    come sai, per me il motivo è la Trimurti.

  443. interclubqingdao 08/03/2013 alle 6:47 pm

    Moratti.
    Ha mandato la Juve in B, gli ha tolto 2 scudetti, ci ha fatto vincere per 5 anni consecutivi.
    Adesso, Moratti per riconoscenza verso Zanetti, ha già buttato 3 anni senza ricostruire niente e il prossimo anno rischieremo la B, se giocherà ancora Zanetti (sarà un campionato come da 10 giornate a questa parte, col ritmo della retrocessione), con tutto ciò, non mi sento di criticare Moratti. Almeno per i prossimi 2 anni.

    Però, Zanetti-Branca-Stramaccioni, che sfruttano la situazione, si prenderanno tutti gli insulti o gli elogi che meriteranno. Iniziate a correre di più in allenamento.

  444. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 08/03/2013 alle 6:42 pm

    interclub
    il dortmund è l’esempio più calzante di società organizzata alla perfezione in cui dirigenti osservatori ed allenatore non navigano a vista e non lavorano ad minkiam come i nostri: ci sarà un motivo se da noi arrivano gabbiani, maravillas, e vecchi strabolliti…

  445. interclubqingdao 08/03/2013 alle 6:35 pm

    Benedetti Goombadi,
    si capisce che comprando i campioni si vince e, ogni tanto, si rischia di incassare. Ma perché il Dortmund spende meno di noi e se ci incontrasse, ci rullerebbe talmente che quella col Tottenham sembrerebbe una passeggiata di salute?

    Il trucco? Credere nei giovani e correre di più.

  446. interclubqingdao 08/03/2013 alle 6:32 pm

    Il Torneo degli Oratori è così, se vinci non hai vinto una coppa di merda, se perdi sei una merda.
    Se non sbaglio, la vittoria porta 7 milioni di euro, in Champions’, la sola partecipazione sono 10 milioni di euro. Se ho sbagliato mi corriggerete.

  447. Calooleft (@calooleft) 08/03/2013 alle 6:24 pm

    Ricordatevi del fantaiorg!

  448. Prima l'Inter poi Topolino 08/03/2013 alle 6:20 pm

    @ eskil
    no, io voglio che l’Inter vinca, o che almeno punti (realisticamente, non a cazzate) a farlo.
    e per questo servono gli sghei, tanti sghei.
    Quindi o qualcuno caccia fuori gli sghei, oppure ti cucchi per altri dieci anni i gargano e gli stocazzovic presi a 3 banane e poi dai la colpa a branca e stramaccioni (scelti peraltro dal primate che non caccia gli sghei).
    Io tifo Inter, non Moratti, e se qualcuno fosse in grado di fare meglio di lui non vedo perché mi dovrei preoccupare delle sue doti filantropiche. Non mi pare che i tifosi del real si preoccupino più di tanto della provenienza dei quattrini di Perez, uno degli industriali più discussi di Spagna, ma si facciano delle gran seghe a guardare giocare Ronaldo.
    Poi, visto che quel sant’uomo di Moratti ama così tanto l’Inter e gli Interisti, nei confronti di quelli che da 3 anni reclamano scudetti, vomitano merda su Facchetti e ci danno di ladri disonesti, una qualche iniziativa poteva pur prenderla.
    Per me è un demente (basta sentirlo parlare e mi passa ogni dubbio), un inconcreto, uno che si è trovato lì per caso. La penso da sempre così, solo che prima si faceva perdonare comprandoti i fuoriclasse e adesso non fa più nemmeno quello. Se ne vada, si levi dal cazzo, oppure cacci il grano, che nessuno gli ha chiesto o gli ha imposto di essere padrone dell’Inter.

  449. 4javier86 08/03/2013 alle 6:01 pm

    e basta anche con la storia del “Mai stati in B”…anche la Rhodense non è mai stata in B

  450. doggolocevic 08/03/2013 alle 5:58 pm

    Dai gobbi all’ultrà romanista paperotto.
    Quello che si emoziona per stare seduto all’olimpico. Quello che è cresciuto immaginando di essere Pruzzo come Claudio Amendola e di fare una partitella sul grand canyon contro i Gobbi torinesi.

  451. enricovic 08/03/2013 alle 5:54 pm

    bale ha già umiliato maicon …. l’anno dopo il triplete

  452. enricovic 08/03/2013 alle 5:53 pm

    lapadagna permettimi di dissentire. stramengoni va meglio di gasperini/ranieri che avevano una squadra leggermente migliore. poi può darsi anche che il mio sia un pregiudizio, è vero. ma perdonami se preferisco l’allenatore della primavera dell’inter a due gobbi riciclati (ma esperti)

  453. doggolocevic 08/03/2013 alle 5:49 pm

    Col cazzo
    Il vero Maicon, la vera Inter ieri avrebbe asfaltato ripetutamente Bale e gli altri 10 babbi. Milito ed Eto’o sarebbero entrati sei volte in quella difesa e l’avrebbero messa dentro 7. Poi l’ottavo lo avrebbe fatto proprio Maicon bevendo una birretta a scaraventandola nel sette opposto. Tanti saluti a boascia e bale di cavallo

  454. caperucitaroja 08/03/2013 alle 5:48 pm

    La cosa veramente grave è l’incompetenza del nostro direttore artistico. Fossi stata io il direttore artistico, il gabbiano ieri sera non sarebbe stato inutile con il suo ingresso in campo. Minimo avrebbe spiccato il volo, cacando in testa agli avversari. Invece no. Solo titubanze ed approssimazioni.

  455. alinghi2 08/03/2013 alle 5:41 pm

    @votez
    Non verra’ mai e io sono contento,a voce alta.

  456. ivanzamorano18 08/03/2013 alle 5:28 pm

    Comunque Bale è straordinario nel senso più puro del termine. Questo avrebbe asfaltato anche il miglior Maicon (al peggiore le ha già date), raramente si vede uno con uno strapotere fisico insieme ad una tecnica simile.
    Grazie Branca e Moratti che ci fate gustare questi estratti di grande calcio.

  457. alinghi2 08/03/2013 alle 5:22 pm

    Scusa Lordpeto,permettimi di dissentire.Rispetto l’opinione ma non la condivido.
    Sono stato in spagna.
    In Spagna si,se compri Cr7 o Eto’o te lo ripaghi in magliette,canali tematici etc etc.
    A Madrid e Barcellona la squadra si sostiene veramente,il che significa che vai al museo paghi una valanga di soldi,sei felice di fare tutto il possibile per farti inculare ua valanga di soldi,
    pagando 20 euro per l’ingresso,16 euro per una foto col cartonato di Messi,una foto da 16 euro con la champions etc e soprattutto compri le maglie originali perche’ proprio non esiste che prendi il tarocco e non vedi nessuno in giro col tarocco.
    E lo stadio e’ sempre pieno anche se i biglietti per una partita di merda contro la terz’ultima in classifica,per il posto piu’ lontano,sono superiori a quelli del derby.
    In Italia,ci fosse il museo,se riesci entri gratis grazie all’amico,la scheda del canale telematico se riesci la fai taroccare e soprattutto la maglia col cazzo che la compri originale.
    Non esiste che fuori dallo stadio di san siro ci siano decine e decine di bancarelle che vendono falsi ,e l’80% dei tifosi che vanno a san siro(per me e’ sempre san siro) ci vanno con la maglia tarocca.
    Quindi ( e non e’ rivolto a te) che il dovere lo facciano anche i tifosi.
    Troppo comodo insultare chi ha messo 1000 miliardi sul piatto (messi bene o messi male sempre li ha messi) e mandarlo a fare in culo appena e’ in difficolta’.
    Perche’ l’italiano in genere,ha questa mentalita’.
    Parlo in generale,ovviamente,sia chiaro.

  458. Prozio 08/03/2013 alle 5:20 pm

    è in italia che giochiamo, e il prodotto italia non vende nemmeno con cr7 o con ronaldo vero dei bei tempi: gli scandali ci hanno rovinato per sempre. In più nessuno in generale investe in Italia per motivi ben noti. I campioni li compri grazie ai contratti di sponsorizzazione, ma gli sponsor disposti a pagare per l’immagine di un giocatore della premier, per uno della serie a quei soldi non li cacciano.
    Comunque l’unica squadra in attivo in Italia è l’Udinese, pretendere di fare utili con una squadra che vince e non vende i suoi campioni è pura utopia

  459. ivanzamorano18 08/03/2013 alle 5:19 pm

    Quando Strama alzerà al cielo, tra qualche decennio, la coppa Italia, frutto di tanta programmazione e scelte oculate, esigerò le scuse da tutti voi.
    E sarò lì quando Jonathan urlerà alla curva, con la fascia da capitano al braccio: “questo è vostro, questo è vostro”.
    E Stramaccioni verrà chiamato “nuovo Ferguson special One” ed accostato alle panchine di Manchester, Madrid, Barcellona…
    Dicono anche a voi che parlare così è sintomo di un possibile embolo cerebrale?
    Per sapere.

  460. corripasinato 08/03/2013 alle 5:19 pm

    Vabbè va, Tottenham

  461. corripasinato 08/03/2013 alle 5:18 pm

    Bale sarà anche forte, ma è davvero uno stronzo insopportabile.
    Vaffanculo Bale, te e tutto il Totthenam dei miei cabbasisi.

  462. ègr 08/03/2013 alle 5:05 pm

    i campioni si comprano non pagando le tasse (spagnole), essendo mantenuti e protetti dallo stato (spagnole) o essendo di proprietà di dittatori col petrolio sotto il culo. con le magliette di cr7 ci compri rocchi.

  463. alinghi2 08/03/2013 alle 5:04 pm

    @elmichetta
    Io lo dico sottovoce,e comunque quel tafano non lo vorrei mai. 😉

  464. votez mr. a 08/03/2013 alle 5:03 pm

    comunque Zola era un fenomeno, io sto con Prozio.

  465. lordpeto 08/03/2013 alle 4:57 pm

    Proz
    Io l’inter in regalo la prenderei domani stesso e in due anni sarei in attivo. L’italia non conta nulla, I soldi li fai all’estero e all’estero li fai solo con l’immagine e l’immagine la fai solo con due cose:campioni e vittorie. Se invece di comprare le ultime 20 mezzeseghe avessimo tenuto eto’o avremmo un altro spessore, un’altra immagine e forse qualche vittoria in più. In tailandia, mongolia, indonesia, cina dove cazzo vuoi andare con stramaccioni e rocchi? Se domani compri CR7 te lo ripaghi con le magliette, le tourneè e il canale on line in lingua a pagamento. Come fanno le squadre moderne dei campionati moderni. Fidati che dall’estero quando si capita su una partita italiana sembra di ripiombare negli anni 70: immagine scarsa, grafica antiquata, gioco nullo, campioni zero. Ci guardano solo in manifestazioni internazionali. All’estero l’Inter è quella roba che ieri è stata umiliata da una squadra media inglese. Ci credo che nessuno la vuole.

  466. Eskil 08/03/2013 alle 4:51 pm

    @Prima l’Inter poi Topolino
    puoi sempre andare a tifare per il siti, il piesseggi o se vuoi l’aesse roma usa style…
    preferisco perdere con Mad Max che pregare che arrivi qualcuno con gli sghei, ma che non rappresenta per un cazzo l’Inter.
    prova a cambiare nik: potresti metterci che so? tipo: prima il grano poi la squadra

    ps. anche nel palermo sono entrati soci arabi

  467. lapadagna 08/03/2013 alle 4:50 pm

    anche io sono vittima dei pregiudizi spero che strama mi dia qualche appiglio per farmi ricredere…di sicuro da adesso in poi farà meglio perchè si è fatto 1 anno di esperienza….

  468. mcwater 08/03/2013 alle 4:50 pm

    triplete = gratitudine per tutta la vita = greencard per far ridere il mondo e non vincere niente per i prossimi dieci anni

    solo quei coglioni dell’azienda per cui lavoro si ostinano a chiedermi di realizzare gli obiettivi e raggiungere il budget tutti i santi anni

  469. pino1956 08/03/2013 alle 4:48 pm

    lalu… noi siamo noi e…

    sbrisolona forever

  470. lapadagna 08/03/2013 alle 4:46 pm

    vedi enricovic siamo sempre nel campo dei pregiudizi e delle convinzioni…io sono convinto che con un allenatore con più esperienza avremmo fatto meglio ma non ci sarà mai la controprova…. http://www.facebook.com/notes/aforismi-di-albert-einstein/e-piu-facile-spezzare-un-atomo-che-un-pregiudizio/388413616484

  471. lordpeto 08/03/2013 alle 4:43 pm

    Cazzo anche io sono anni che spero che MM rinsavisca, metta il grano e lasci fare a professionisti seri. Purtroppo NON È POSSIBILE, ormai è lampante, lapalissiano. Io voglio bena a MM ma cazzo non può non rendersi conto che chi gli sta vicino lo prende per il culo e lo fanno passare per più grullo di quello che è. Se a lui va bene così, a me no. E se non capisce che facendo così ci smena una panacca di lira allora cazzi suoi.

  472. enricovic 08/03/2013 alle 4:40 pm

    il fatto che moratti difenda stramaccioni è un bene. aggiungerei finalmente! il problema è dare a stramaccioni i mezzi per vincere non difenderlo o meno. Attualmente continuo a pensare che stia cavando il sangue alle rape

  473. lalu-neroblu 08/03/2013 alle 4:35 pm

    pino, mi hai commossa… quasi quasi vengo allo stadio con te giovedì 🙂

  474. doggolocevic 08/03/2013 alle 4:29 pm

    Pieno in Italia di arabi russi e sceicchi che investono nel calcio.
    Sono scemi loro che vanno piuttosto ad investire al Monaco che gioca in Ligue2.
    In Italia nessuno. Che strano, non capiscono che qua c’è il business.

  475. lapadagna 08/03/2013 alle 4:28 pm

    comunque discutere è inutile..la controprova non c’è mai..ognuno ha le sue convinzioni,einstein diceva che è più facile spezzare un atomo che un pregiudizio….ergo moratti in fondo lo capisco,difenderà stramaccioni fino all’impossibile..perchè lo ha scelto lui…

  476. Prima l'Inter poi Topolino 08/03/2013 alle 4:25 pm

    io no, ma voglio pensare che ci sia uno sceicco o un emiro con la possibilità di farlo.

  477. doggolocevic 08/03/2013 alle 4:24 pm

    Basterebbe un semplice prestito triennale
    Ad un uomo di estrema fiducia
    Eh prestala su Massimino che si vede che ti sei un po’ rotto la minchia di tutto l’ambiente calcio.
    Eh prestala su

  478. macrievic71 08/03/2013 alle 4:24 pm

    Moratti dopo il 2010 ha comparto il nastro e un bel pacco dove metterci l’Inter. Nessuno si è ancora presentato e neanche a gratis qualcuno si prenderebbero una società di calcio, in passivo e di questi tempi. Io più che venderla spero di rivedere un Mancio sulla panchina.

  479. ègr 08/03/2013 alle 4:21 pm

    non fare un cambio nel primo tempo è una sentenza.
    stramaccioni l’ho sopravvalutato.
    (conte resta un allenatore del cazzo)

  480. macrievic71 08/03/2013 alle 4:20 pm

    Pensa quanto stavo male ieri sera. Sul “contrasto” Jonathan-Bale mi son detto oh finalmente uno che lo ferma…ero proprio disperato.

  481. Prozio 08/03/2013 alle 4:20 pm

    tu la prenderesti in regalo? voglio dire, ti accolleresti gratis un debito di 50-80 milioni l’anno così, gratis? io se me la regala mi scanso, ho una famiglia da mantenere.

  482. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 08/03/2013 alle 4:18 pm

    ma parliamo di cose serie: è davvero uscito il secondo film di sara tommasi?

  483. Prima l'Inter poi Topolino 08/03/2013 alle 4:17 pm

    A parte che io al dogma del miliardario gentiluomo credo fino a un certo punto, visto che è tanto bravo a fare beneficenza regali la società a qualcuno.

  484. pino1956 08/03/2013 alle 4:11 pm

    Prozio te l’ho già detto che ti amo?
    op’s… ho fatto outing.

    Sono orgoglioso di essere interista. Sono orgoglioso perché si chiama Internazionale. Sono orgoglioso per quello che fa con InterCampus ed Emergency. Sono orgoglioso di Massimo.
    Sono orgoglioso e… il 14 marzo sarò a SanSiro a tifare Inter vs Tottenham.

    L’ho scritto prima, ma riposto:
    « Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l’azzurro sullo sfondo d’oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo. »
    (Giorgio Muggiani, 9 marzo 1908)

    C’è solo l’Inter.

  485. Prozio 08/03/2013 alle 4:08 pm

    Il Baffone, che Jonathan sia molto più forte di Bale è evidente, solo che qui giudicano tutti dalle apparenze…

  486. facciadaperno 08/03/2013 alle 4:04 pm

    Fossifigo
    Generalizzavo per spargere ottimismo …

  487. Prima l'Inter poi Topolino 08/03/2013 alle 3:54 pm

    Bello questo antimorattismo dilagante. Finalmente il popolo nerazzurro si sveglia!!

  488. Prozio 08/03/2013 alle 3:54 pm

    gigimeroni, infatti incompetenza e dabbenaggine non si discutono. L’incompetenza è di tutti i presidenti di calcio quasi senza eccezioni (Berlusconi si è sempre affidato ai suoi collaboratori, ai Braida e ai Ramaccioni del caso, l’unico giocatore che ha scelto personalmente è stato Borghi poi ha capito che non era il suo mestiere), la dabbenaggine è un tratto tipico della sua persona. Ma ci mette la passione e ci mette il grano, quando ne ha. E tifa Inter per davvero, non è uno Zamparini o un Galliani qualunque.

  489. gigimeroni 08/03/2013 alle 3:42 pm

    Prozio da rugbysta ti stimo tantissimo nonostante l’outing…ah, così sei un comunistaccio, eh?????????
    Sono d’accordo con te, bilanciando pregi e difetti è meglio tenerci stretti la famiglia Moratti.
    Però, diamine, anche un cieco capirebbe che il pesce puzza dalla testa: qualcosa nel manegement aziendale non va, non va, non va. E non è mai andato da quando il nostro lider Massimo è in sella. Guardacaso, abbiamo vinto solo negli anni in cui un mister (con un DS alle spalle) è arrivato e ha detto “qui si fa come dico io e stop”. Questo è un progetto (e infatti uno l’hanno cacciato, e l’altro se n’è andato subito dopo aver dimostrato che aveva ragione lui).
    Anche la grande Inter cos’era? Herrera e Allodi. Stop. Angelo cacciva il grano e morta lì.
    Il resto dell’organigramma sono tutti dilettanti allo sbaraglio o gente che mette il becco ma non ama l’Inter, ma solo il proprio portafogli. Poi, ripeto, dirigenza a parte c’è poco da star qui a chiacchierare: quest’anno siamo tecnicamente scarsi e stop.
    @Alinghi: io che Conte è quella cosa lì che tu dici a bassa voce, non lo dico neanche se m’ammazzano. E’ un gobbo di merda e stop. Nient’altro che un lurido gobbo di merda analfabeta.

  490. doggolocevic 08/03/2013 alle 3:31 pm

    Io me li vedo gli arabi che arrivano.
    Promettono di investire nell’Inter ed in cambio vorrebbero passare una notte d’amore con Moratti. Ma non Milly proprio con Massimo. Lui che non vuole e noi tifosi che urliamo sotto la finestra di casa sua “Morà Morà ormai si è fatto notte, se non vendi sono botte! Morà morà!!”

  491. elmichetta 08/03/2013 alle 3:29 pm

    Tevez arrestato per guida senza patente (recidivo).
    Rischia 6 mesi in gattabuia.
    Branca ci senti??? e’ l’ora di comprarlo!! ci faranno lo scontone!!
    Tanto noi li compriamo TUTTI che non posso giocare una competizione o l’altra, almeno Tevez e’ forte.

  492. Eskil 08/03/2013 alle 3:29 pm

    sto con prozio….
    mai vorrei un russo/sceicco/cinese/berlusca qualsiasi pieno di sghei ma che non sa un cazzo della MIA squadra!
    me ne fotto dell’EL, me ne fotto dello scudo già assegnato, me ne fotto delle PI, IO SONO INTERISTA E L’INTER NON è E NON SARà MAI UNA CAZZO DI RUBBE O DI MILAN.
    porco il cazzo!

  493. Prozio 08/03/2013 alle 3:18 pm

    Posso sapere esattamente dov’è che dovrebbe andare Moratti? Chi è che verrebbe al suo posto? Chi è che si accolla tutti quei debiti? Lo vogliamo capire che senza l’attaccamento di Moratti (con tutta la sua incompetenza e dabbenaggine) l’Inter sarebbe fallita da un pezzo? O credete ancora agli sceicchi?

    E poi vogliamo avere un minimo di gratitudine per chi ha speso mille miliardi per una passione che è anche la nostra, o dobbiamo sparare a zero su iniziative straordinarie come Inter Campus solo perché ci capita di perdere 3-0 contro un’avversaria oggettivamente molto più forte? Far giocare a pallone i ragazzini di certi paesi sfortunati dando loro educazione e spirito di comunità non è beneficenza: è qualcosa di molto più grande. Io posso immaginare l’importanza di un Inter Campus (dove Inter sta per Internazionale, non dimentichiamolo) per le comunità indigene del Chiapas: non sarà uno scoppolone in Europa League ad accecarmi su questo. Io sarò anche un sinistroide sfigato, ma prima di tutto IO SONO INTERISTA (internazionalista, portatore di valori universali attraverso la civiltà dello sport): o si capisce cosa vuol dire, oppure tanto vale tifare qualsiasi altra squadra.

  494. doggolocevic 08/03/2013 alle 3:10 pm

    Che stramà che stramà che stramà che stramà di questa Inter che stramà

  495. elmichetta 08/03/2013 alle 3:10 pm

    ieri sera cmq Bale non mi ha impresssionato.
    E neanche Villas Boa.

    forse perche’ non ho visto la partita…

  496. Distinti Saluti (@distintisaluti) 08/03/2013 alle 2:59 pm

    Ma cosa c’è di strano?L’INTER di quell’idiota permaloso e incompetente di M.M. ,a parte il periodo 2005/2010 in cui era l’INTER di Mancini prima e di Mourinho dopo,è sempre stata come Zelig,quindi anche l’INTER è normale che abbia un direttore artistico(e che direttore!)
    P.S. per quelli pronti ad obiettare che il mancio e mou sono stati presi dall’idiota rispondo che per il calcolo delle probabilità, prima o poi,anche un cretino riesce ad avere il classico”colpo di culo”.
    Personalmente credo che un Costantino Rozzi,un Luciano Gaucci ,un Romeo Anconetani ,un Lotito etc,etc cosi’ citati a caso avrebbero perlomeno vinto il triplo (avendo investito una somma superiore ai 1000 milioni di euro!!!)rispetto a sua incapacità M.M.
    Un presidente che passa dai 50 miliardi di lire per Ronaldo ai 50 mila euro per sbloccare “l’affare Rocchi”non è il mio presidente e spero che compia finalmente un gesto d’amore per l’Inter.
    MORATTI,VATTENE!

  497. furiabuia 08/03/2013 alle 2:58 pm

    che poi a ben vedere il problema si riduce sempre a questo: se non fai 100 ci sono sempre altri mille personaggi dietro di te che sono sicuri che avrebbero fatto meglio.
    con gli allenatori di calcio poi la cosa è ancora più evidente: se fai cagare ci sono almeno altri 6 milioni di persone in italia che dal televisore o dalla tribuna ti dicono che “era meglio se…”
    secondo me la squadra è questa, zero attaccanti, zero
    neanche uno
    uno dico
    uno

    ciao, grandissimi tutti

  498. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 08/03/2013 alle 2:51 pm

    @faccia
    permettimi di dissentire, gli ultimi 5 minuti abbiamo tenuto alla grande

  499. facciadaperno 08/03/2013 alle 2:32 pm

    Poi, nessuno che apprezza la ritrovata coerenza : con Milan e Catania abbiamo fatto cagare solo per un tempo, ieri per 90 e più minuti. CRITICONI!

  500. polvere73 08/03/2013 alle 2:10 pm

    @fossi_figo66
    Ti sbagli perchè ieri sera dei personaggi del presepe c’erano solo asini…

  501. facciadaperno 08/03/2013 alle 2:08 pm

    Sono preoccupato. Io di direttori artistici ne ho 3 in azienda.

  502. fcevic71 08/03/2013 alle 2:06 pm

    Ma questo cosa fa ?Chief Operating Officer: Pierfrancesco Barletta, sarà colpa sua la disfatta di ieri sera? E’ un nemico interno?

    Certo Steve Lachance alle coreografie.. Una sorpresa ad ogni gol

  503. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 08/03/2013 alle 2:02 pm

    bello lo schema della difesa a presepe di ieri sera, bella bella; domenica prevedo tanti gol tra inter e bologna.

  504. sticassy 08/03/2013 alle 1:57 pm

    Ma all’Inter c’è in societa qualcuno che non sia direttore, responsabile o manager?

  505. polvere73 08/03/2013 alle 1:54 pm

    Tranquilli raga: fa tutto parte di THE PROJECT!!!

  506. Tacchetti di Ferro (@tacchetti_ferro) 08/03/2013 alle 1:40 pm

    Tra l’altro l’espressione di Kuzmanovic sul sito dell’Inter fa proprio passare la voglia di andare allo stadio.
    Stavolta niente pagelle, solo una struggente cronaca che sembra partorita dalla penna di D’Annunzio , coadiuvata da un fotomontaggio Michelangiolesco.
    Si, siamo modesti.

  507. ilxxxxxeilxxxx 08/03/2013 alle 1:30 pm

    @mrdeliorossi
    sono fermo ai titoli di usa 94, è vero.
    Oppure 3 milioni mancanti sono allenatori veri, tutti a libro paga di zamparini

  508. rabahmadjer 08/03/2013 alle 1:25 pm

    scommetto che conte, se potesse, di nostri giocatori ne prenderebbe.cioè,. nn posso pensare che de ceglie possa essere mglio di alvaro pereira…

  509. alinghi2 08/03/2013 alle 1:19 pm

    A bassa voce,bisogna dire che Conte e’ bravo.
    Ma bisogna dire che la Juve non ha giocatori fortissimi,ma giocatori che corrono,corrono e comprati con criterio.
    Non proprio come noi,insomma

  510. rabahmadjer 08/03/2013 alle 1:17 pm

    abbiamo perso e buttato via 2 anni.ok, puo’ succedere,o meglio nn dovrebbe, ma è successo.
    arrivare 3i? la vedo durissima…..anzi, seocndo me è impossibile.
    se dovessi ragionare in maniera lucida e serena, sarebbe meglio arrivare 7mi e ripartire da zero in estate.con tutto.arrivare 3i e/o vincere la coppa italia, potrebbe far pensare a qualcuno robe tipo “visto?questa squadra ha ottenuto un obiettivo importante.i giocatori nn sono bolliti.”
    bisognerebbe fare “piazza pulita”. e per farlo sarebbe meglio e più facile, essere in una situazione fallimentare.
    laxalt,andreolli,campagnaro,botta,icardi, ok tutto bene, mi piace come politica.ma deve essere fattoin un certro contesto, con delle condizioni ideali.altrimenti finisce che mi fanno delle figure di merda come il povero kovacic ieri.
    ci sono molti giocatori che nn sono da inter, e altri che purtroppo nn lo sono più.
    ci sono dirigenti che nn lo sono mai stato, ma grazie a un paio di allenatori di altra categoria, hanno potuto vivere di rendita.
    c’è un pres che nn ne ha più voglia e che deve capire che il progetto dell’autofinanziamento, è carino, ma se lo dai da fare a dei coglioni. e che se vuole un’inter di livello, nn puo’ evitare di spendere.
    cì”è un allenatore che ha fatto più vaccate che cose positive e dal quale mi aspettavo molto di più.adesso vediamo che combina nel finale.

  511. doggolocevic 08/03/2013 alle 1:08 pm

    Maledetto Sabella che ha convocato Palacio.
    Con l’Argentina che gioca di mercoledì 27 in Bolivia.
    Tre giorni dopo ci sarà Inter-Juve.
    Aggiungiamoci pure Guarin Gargano Pereira.
    Bene bene

  512. macrievic71 08/03/2013 alle 1:06 pm

    Ieri sera Bale ha mandato Robin a risolvere i guai a Gotham.

  513. focusreload 08/03/2013 alle 1:02 pm

    Certo che dire in conferenza stampa pre-partita che della sticazzi lig non te ne frega una cippa che punti al terzo posto per la cempions è stata la mossa giusta per caricare la squadra. Strama, non ti ho sempre difeso ma nemmeno sfanculato, però questa figura di merda è tutta tua. Non ti auguro alcun male, però sappi che in Mps cercano un addetto stampa.
    Porco il cazzo.

  514. reppolo 08/03/2013 alle 12:57 pm

    a parte tutto: dov’era strama 2 anni fa, quando nel giro di pochi giorni ci siamo giocati campionato e cespions lis prendendone 3 dal bilan e 5 dallo scialche? coppia centrale era in entrambe le partite chivu e la rospetta, media voti nelle due partite rispettivamente 3,2 e 4,2…. sarà un caso, come al solito mi verranno a dire che la colpa è solo del centrocampo… mah!

  515. elmichetta 08/03/2013 alle 12:55 pm

    Il direttore artistico è responsabile della cresta di strama –> al macero!

  516. michele celada (@c1953) 08/03/2013 alle 12:54 pm

    l’unica cosa divertente è stata rivedere il redivivo prof. Sassaroli alias Gastone Moschin in porta del Totthenam

  517. lapadagna 08/03/2013 alle 12:52 pm

    eccolo puntuale dopo ogni fallimento http://www.inter.it/aas/news/reader?N=61734&L=it che brutto strumentalizzare la beneficienza

  518. ilfumattiamubarak 08/03/2013 alle 12:51 pm

    Il miglior risultato che poteva uscire, non umiliante come le 4 pere, ma abbastanza definitivo per non provarci neanche al ritorno e uscire da questa cazzo di EL.
    L’unico rammarico è che la primavera fosse impegnata al Viareggio e non abbia potuto giocare col Clusgi.
    Adesso:
    – La Lazio avrà almeno 3-5 partite in EL che le sputtaneranno 3° posto e CI
    – Il bilan comincia una girandola di scontri diretti che lo faranno a pezzi, indipendentemente se farà o meno un altro turno di cempionz.

    Su Strama è già un po’ che sono d’accordo con Doggolo; il problema è che si tratta di un prestafaccia, ma confido ancora che possa arrivare 3°.

  519. willerneroblu 08/03/2013 alle 12:49 pm

    A un certo punto sembrava di essere su fox retro…la famiglia addams in tribuna e mr bean in panchina!!

  520. rabahmadjer 08/03/2013 alle 12:40 pm

    la juve dopo il fallimento ciro ferrara, è ripartita con il progetto delneri. buona idea, ma risultati pessimi.hanno avuto un po di sfiga, infortunio di quaglia, ma che il tecnico fosse inadeguato a quella piazza, era lampante.infatti sono arrivati 7.
    l’anno dopo si buttano su mazzarri.ne nasce un gran casino con a.d.l. e poi alla fine, finiscono per prendere conte. conte, che sarà antipaitco e cagaccazzi ma ad allenare è proprio bravo, sa il fatto suo, si tiene ben stretto pirlo e gli costruisce la squadra attorno.chiede una vagonata di esterni per fare il 424, ma poi si accorge che è un po impegnativo come gioco.poi si accorge che ha vidal, quindi cambia modulo per trovargli posto in squadra, manada a cagare gli esterni e crea una squadra tosta da morire, rigenerando anche i giocatori che con delneri sembravano delle pippissime, barazgli e bonucci ad esempio.
    ecco, quello che dovremmo fare noi è questo.cercare di ripartire così, con le idee chiare e con la gente giusta al posto giusto.
    chi in panchina?
    dare ancora fiducia a strama?boh…sinceramente nn lo so.,….nn so se sia il caso o meno di farlo.
    e nel caso nn andasse bene, chi prendere?boh…

  521. mrdeliorossi 08/03/2013 alle 12:33 pm

    a Strama ho creduto, ma adesso basta. più per la cresta che per le figure di m***a, che si devono in gran parte a quei disadattati che scendono in campo.
    lo dico da tempo: DELIO ROSSI. che c***o ci vuole per capirlo? guardate la Samp com’è rinata. e BASTA CON LE VELLEITA’, campioni di qua e di là. ma chi ci viene, dei top, a giocare da noi? vanno presi buoni giocatori di sostanza che costano il giusto. ma per trovarli serve un direttore sportivo che sappia fare il suo lavoro, e osservatori capaci (e forse anche onesti, chissà).

  522. macrievic71 08/03/2013 alle 12:32 pm

    oggi mi sento cosi
    Planet Earth is blue and there’s nothing I can do

  523. robb977 08/03/2013 alle 12:32 pm

    Dogg….. grandisssimo…
    che bella notizia!!! una risposta al mio post…
    ora vedo tutto più roseo!!!

  524. doggolocevic 08/03/2013 alle 12:29 pm

    Quando non c’è piú speranza
    Quando tutto sembra nero
    Quando la morte è vicina..
    Un arcobaleno…
    lo vedi ….
    è li!

    Leonardo libero a giugno.
    Quanto è appetitoso?
    Che opportunità fantastica abbiamo?

  525. robb977 08/03/2013 alle 12:29 pm

    L’obbiettivo dichiarato a questo punto è il terzo posto…. giusto? A parte che condivido il pensiero che l’inter ha l’obbligo morale di onorare tutte le competizioni e magari provare anche a vincerle… detto questo:
    in caso di terzo posto (preliminare di champions) cosa potrebbe cambiare?
    – nel giro di sei mesi diventano dei fenomeni?
    – vengono acquistati dei top players?
    – si trova un idea di gioco?
    Con il preliminare da disputare non ci saranno investimenti, ( non c’è la certezza di partecipare),
    anzi abbiamo moltissima esperienza di grandissime figure di ….. nei preliminari…. (vi ricordate???)
    Quindi si rischierebbe di fare la fine di ieri sera… solo che saremmo ad inizio stagione… e poi il calvario continuerebbe…No????

  526. rabahmadjer 08/03/2013 alle 12:24 pm

    il tottenham ci è troppo superiore in questo momento della stagione.lo sapevamo già prima ed è stato lampante ieri.siamo in una condizione tale per cui potevamo fare veramente poco.nn abbiamo le risorse per giocarcela con loro.certo, poi possiamo sfanculare alvarez e palacio per i gol che hanno sbagliato, cambiasso per la prestazione che ha fatto, strama per l’atteggiamento che ha adottato, ma in questomomento della stagione, nn c’è confronto tra noi e loro.ma avete visto la differenza fisica che c’era tra noi e loro?vogliamo parlare dei telai che hanno i loro giocatori?e i nostri?gargano è una mezza sega ad esempio…..il nostro più grosso arriva al metro e 80, il loro più piccolo è il nostro più grosso.ci hanno sovrastato su tutti i punti, ma per come siamo messi adesso nn mi stupisce.avessimo avuto tutti i giocatori a disposizione, ce la saremmo giocata, così era impossibile.sapevo che saremmo usciti dal momento in cui dembelè ha segnato a lione.
    ci riproveremo il prox anno con la finale al merda stadium.

  527. gaber7striker 08/03/2013 alle 12:13 pm

    Posso anche rispettare l’opinione di chi se ne strasbatte dell’EL. Non la condivido. L’EL è una manifestazione internazionale comunque importante, anche se di scarso appeal, e contribuisce a tener alto il nome e il blasone dell’Inter. E come Inter dobbiamo onorare tutte le manifestazione alle quali partecipiamo. Facendo figure di merda come quelle di ieri cosa si ottiene? Ma anche se dovessimo trattare un grande giocatore, che fascino potremmo esercitare? “Chi?Quelli che son arrivati sesti e han preso tre pappine dal Tottenham?Ah, giocate in rosso?Pensavo foste nerazzurri”
    Fra parentesi la Gazzetta si sta trasformando in un Tuttosport solo meno fazioso, ieri sul sito è comparsa la notizia “Rooney:anche l’Inter alla finestra”. Tutto da ridere, Wayne che molla il Man Utd per venire alla Pinetina (se venisse , in ogni caso in due mesi diventerebbe più alcolizzato di Adriano).
    Per quanto riguarda ieri sera: in Alvarez ho rivisto Zè Elias, stesso passo, stessa freddezza sotto rete, Cambiasso può garantire 30 minuti di qualità a settimana, più aumenta il minutaggio più cala il rendimento, il Capitano sta soccombendo all’età, Gargano e Pereira non riescono a fare un passaggio di due metri senza sbagliare.
    Chiudo con una domanda: perché Handanovic non si incazza mai con la difesa? ha un autocontrollo pazzesco: con simili topiche difensive De Sanctis li avrebbe squartati dopo 10 minuti.

  528. macrievic71 08/03/2013 alle 12:13 pm

    fossi
    Chavez non è argentino e come caudillo abbiamo già Zanetti

  529. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 08/03/2013 alle 12:08 pm

    dopo l’imbalsamazione anche Chavez sarà pronto per il nostro centrocampo.

  530. nusčić 08/03/2013 alle 12:04 pm

    Eppure Jonathan è l’unico che è riuscito a strapparmi un mezzo sorriso ieri sera, quando con un artistico colpo di tacco (del tutto casuale) è riuscito a fermare Bale che stava per involarsi sulla fascia.

  531. macrievic71 08/03/2013 alle 12:03 pm

    si però sono anni che Branca fa cazzate. Poi alla prima mezza mossa azzeccata ti senti dire eh lui è uno bravo. Branca e Moratti sono una cosa sola, oppure il DT ha le foto di Massimo in lingerie nera di pizzo, in una cassetta di sicurezza a Vaduz.

  532. ilmagnolia70 08/03/2013 alle 12:02 pm

    Auguri a tutte le fagiane goombadesse!
    … . . . .. . . . . @@ @
    … . . . . . . . . . @@@.. @. @@@@@
    … . . . . . . . . . . @@.. @@… . . @
    … . . . . . . . . . @@@. @.. @… . . @
    … . . . . . . . . @@@@… . . @@… @@@@@@
    … . . . . . . . @@@@@… . . . @@. @… . . . @@
    … . . . . . . @@@@@… . . . . @@… . . . .. @. @@
    … . . . . . . @@@@@… . . . . @… . . . . @
    … . . . . . . @@@@@@… . . @… . . . . @
    … . . . . . . . @@@@@@… . @… . . . @
    … . . . . . . . . @@@@@@@@… . . . . @
    … . . . . . . . . . . . . @@@@@@@. @@
    . @@@@@@@… . . . . . . . @@
    .. @@@@@@@… . . . . . . @
    … @@@@@@… . . . . . . @@
    … . . . @@@ @… . . . . @@
    … . . . . . . . . . . @… . . @
    … . . . . . . @@@@. @… @
    … . . . . @@@@@@.. @.. @
    … . . . @@@@@@@.
    … . . . @@@@@.. . @
    … . . . @@… . . . . . @
    … . . . . @.. . . . . . . @
    … . . . . . . . . . . . . @.@
    … . . . . . . . . . . . @@
    … . . . . . . . . . . . . @
    … . . . . . . . . . . . . @
    … . . . . . . . . . . . . @
    … . . . . . . . . . . . . @
    … . . . . . . . . . . . . @
    … . . . . . . . . . . . . @

  533. doggolocevic 08/03/2013 alle 11:54 am

    Le varie operazioni Zarate, Mudingayi, Silvestre, Schelotto,Rocchi, jonathan etc etc non sono state volute da Moratti ma da Branca.
    Moratti ha tantissime colpe, ma la sua colpa principale è fidarsi di uno che da 3 anni non capisce più niente. L’altra sua grande colpa è stato accettare Gasperini l’anno prima e l’anno dopo aver creduto che uno stagista potesse sedere sulla panchina della squadra più importante d’Italia.
    La Juventus era nella nostra condizione.
    È’ tornata grande grazie a Conte, che ha voluto due tre acquisti mirati ( i vari vidal Pirlo e vucinic sono costati meno dell’ammicchiata di seghe voluta da branca)
    Grazie a Conte rendiamoci, un allenatore bravo e con i coglioni. Ma per molti Conte è un idiota mentre Strama gli caga in testa con la sua enorme personalità.

  534. Pablo (@Pablo13872) 08/03/2013 alle 11:49 am

    Va beh, ribadisco che Strama non è il primo o l’unico colpevole però io non concepisco come non si riesca a vedere un minimo di organizzazione dopo un anno. Questo imputo al nostro allenatore, che mi è anche simpatico e proprio per questo dico che è in confusione totale e non scarso, però ha rotto il cazzo!

  535. macrievic71 08/03/2013 alle 11:44 am

    Io stimo invece Strama, non mette i giovani perchè non li vuole bruciare e manda avanti gente impresentabile, che ormai puoi sacrificare. Quando invece giocano li “nasconde”, in zone del campo per loro impossibili. Cosi li puoi vendere, perchè prima di venire da noi erano forti e non possono essere imbrocchiti di loro.

  536. Paolo Azzano 08/03/2013 alle 11:44 am

    Doggolo
    Branca sta facendo disastri sul mercato da anni.
    A questo devi aggiungere cose tipo forlan iscritto alla lista champions, e altre malefatte che non ho nemmeno voglia di menzionare.
    Bene.
    Moratti è un idiota, io su questo ho solo certezze granitiche, ma non così idiota da non accorgersi che branca ha fatto 100 cazzate.
    E allora?

    Allora branca è ancora lì perchè in realtà le cazzate le fanno gli altri.
    Lui è solamente uno a cui va bene qualsiasi cosa, pur di percepire uno stipendio.
    E lì per la stesa ragione per cui è stato scelto stramaccioni: silenzio e ringraziare che ti diamo uno stipendio.

    Sto dicendo che è inutile voler un direttore sportivo capace: le decisioni le prende sempre solo la famiglia ritardo.
    Quella che ha bisogno dei pupazzi per poter continuare ad operare liberamente e semmai addossare loro la colpa.

    Arrivasse che so un Lo monaco (monaco chi?) questi abbandonerebbe dopo una settimana perchè capirebbe che le decisioni vengono prese altrove.

  537. votez mr. a 08/03/2013 alle 11:42 am

    @ Calooleft e Doggolo sulla formazione:

    Secondo me non conta nemmeno tanto i modulo, conta la convinzione che riesci a trasmettere ai giocatori. Se li fai scendere in campo con l’occhio della tigre puoi pure mettere lo schema strampalato di ieri sera. La verità è che Stramaccioni non riesce più a farlo, semplicemente non riesce più a farsi seguire, sia nella sostanza di quello che dice (movimenti, tattica, etc..) che nella forma con cui poi quello che dice deve essere attuato (forza, convinzione, concentrazione, etc..). Questo è colpa di come lui ha gestito le energie della squadra, i suoi uomini, le gerarchie, le critiche venute dall’esterno, e così via. Che la società sia nel migliore dei casi assente e colpevolissima sono d’accordo, ma non per questo tu devi appiattarti in linea con la merda che ti circonda.
    Poi per me sarebbe stato meglio mettere i giocatori nel loro ruolo per cercare di dare quel minimo di convinzione che la squadra già di suo fa fatica ad avere, invece di chiedere a un terzinaccio di movimento come Pereira di fare da raccordo con l’attacco (attacco?) e buttarsi negli spazi, o di chiedere a un Kovacic di 18 anni di giocare 20 metri avanti rispetto al suo ruolo naturale e affrettare la giocata (giocata?).

  538. CafèColombia (@antonionpltn) 08/03/2013 alle 11:42 am

    Ahahah ci siete cascati tutti!!! Come siete ingenui, al ritorno gli inglesotti si presentano convinti di passare sul velluto e invece zac, zac, zac.

    Strama sei un genio.

  539. lapadagna 08/03/2013 alle 11:37 am

    ragazzi moratti non è come un altro presidente che acquista una società,cerca di gestirla nel miglior modo possibile e se il caso se ne va..moratti considera l’ F.C. Internazionale Milano una cosa sua…siamo ostaggi di un milionario

  540. uter69 08/03/2013 alle 11:36 am

    beh a me il tottenham è sembrato davvero scarso: non è neanche riuscito a fare il quarto gol

  541. realsbatibalovic 08/03/2013 alle 11:32 am

    Ma, giusto per cambiare argomento, com’è che Galliani non ha ancora incentrato la sua nuova strategia di mercato sull’acquisto di Carew?

  542. doggolocevic 08/03/2013 alle 11:30 am

    Lennon è un discreto giocatore passato per fenomeno. Tanti giocatori buoni il tottenham ma un solo fenomeno e un ottimo giocatore come dembele. La formazione iniziale prematch era una merda, infatti l’ho scritto tre giorni fa che con i due terzini bloccati sarebbe stata una mattanza dei tonni.

    Lord
    Io non sono per le contestazioni, nn siamo nell’epoca pellegrini. Io Moratti desidero che rimanga proprietario dell’Inter.
    Quello che desidero è un direttore sportivo ed un allenatore. Con lo stesso budget mercato si può fare molto ma molto meglio. Forse non si vincerà la champions ma si può fare meglio. Esiste la controprova e sai a chi mi riferisco.
    Dobbiamo puntare a quello, alla cacciata di due idioti che stanno distruggendo l’Inter con la loro incapacità.
    Un Direttore Sportivo
    Un allenatore
    Che progettino assieme
    Con coerenza tecnica
    Assemblare una squadra di calcio che giochi a calcio. Non è fantascienza.

  543. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 08/03/2013 alle 11:24 am

    che poi il gabbiano non sembra neppure uno scappato di casa, sembra uno scappato dalla roulotte.

  544. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 08/03/2013 alle 11:20 am

    una partita di il calcio a volte è di semplice lettura: ieri sera una squadra con un allenatore, forte fisicamente e di buona tecnica ha preso a pallate quella che sembrava sotto una mezza banda di scappati di casa e una mezza comitiva di pensionati, tutto qui.

  545. lordpeto 08/03/2013 alle 11:17 am

    Scusa doggu, ma a me dei problemi del paese m’importa sega. Famiglia, amici, donna quando e sr ce l’ho, Inter. Questo è il mio microcosmo. Solo di questo m’importa. Governo? Cazzo me ne frega, s’ inculino.

  546. Calooleft (@calooleft) 08/03/2013 alle 11:15 am

    @doggo
    “Handa
    Zanetti Ranocchia Jj Pereira
    Gargano Benassi Kova
    Alvarez Cassano
    Palacio”

    Con questo modulo lasci pereira 1 vs 1 con lennon (e nn mi sembra una mossa geniale), metti benassi a marcare Bale (e anche questa è un tantino rischiosa), rischi jesus centrale (che ha dimostrato di fare parecchi danni), regali un uomo al tottenham (cassano non ritorna e gioca da fermo) e lasci il gioco sulle fasce al tottenham. Secondo me sarebbe finita ancora peggio.
    Per il 5-3-2 (o 3-5-2) magari potresti avere ragione, ma alla fine ci sarebbe stato un attaccante in piu’ ed un centrocampista (alvarez) in meno, quindi c’era il rischio di essere meno coperti.
    Prematch era il miglior 11 (eccetto la prima punta), che poi cambiasso davanti alla difesa ha fatto schifissimo (pur avendo riposato a catania) non lo potevi prevedere

  547. Paolo Azzano 08/03/2013 alle 11:14 am

    @mcwater
    Tu probabilmente Bale lo avresti raggiunto.
    Ma zanetti e cambiasso manco in moto.

  548. cupthestutz 08/03/2013 alle 11:13 am

    porco porco porco porco porco … il cccazzzzo!!!!!

  549. mcwater 08/03/2013 alle 11:12 am

    a me sembra anche una squadra di gente senza coglioni a livello di personalità. Quando Bale sul 3 a 0 si è messo ad irriderci, arretrando e portandosi la palla sotto la suola, ecco, sarei entrato io a tirargli una scarpata. In quei casi devi diventare cattivo, sei scarso ma almeno non farti prendere per il culo. Deki l’avrebbe punito.

  550. lapadagna 08/03/2013 alle 11:06 am

    moratti ha preso kovacic perchè è il suo stesso segno zodiacale…non sto scherzando..gestisce la sossietà in basa agli oroscopi…è un fatto noto http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/12/18/moratti-maga-clara-e-un-vizio-antico/82573/

  551. gigimeroni 08/03/2013 alle 11:06 am

    @PrimaL’interPoi… : Hey, non mi toccare neanche per scherzo il poster di Samantha Fox: lo adoravo talmente tanto che sto digitando sulla tastiera Braille….

    @tutti i potenziali allenatori dell’Inter che scrivono su questo blog: Roma in casa, Siena in casa, Atalanta, Parma, Udinese, ancora Siena, Fiorentina….e non siamo ancora alla fine.
    Questo per dire: inutile farsi tante elucubrazioni mentali, la soluzione è semplicissima…SIAMO SCARSI. E anche mica poco…. Tutto qui. Concorso di colpa vario tra allenatore impreparato, giocatori inesperti o a fine carriera, dirigenti da comiche di Ridolini.
    ….E “The_Project” è bell’e servito!

  552. chesivincaochesiperda 08/03/2013 alle 11:05 am

    Comunque, bella squadra il Tottenham ieri sera, a tratti sembrava lo Stoke.

  553. pino1956 08/03/2013 alle 11:04 am

    Totten…Ham, un sol boccone!

  554. Calooleft (@calooleft) 08/03/2013 alle 11:00 am

    E se kovacic fosse stato davvero il fenomeno di cui si parla seguito da tutti i top club possibili ed immaginabili, la dinamo zagabria non lo avrebbe ceduto il 30 gennaio, a noi. Ha visto il pollo da spennare (inter) e lo ha ceduto. Se era davvero così forte 10 mln li prendeva tranquillamente nella prossima estate da un psg/real madrid qualsiasi…

  555. lapadagna 08/03/2013 alle 10:58 am

    proviamo a fare a cambio..strama direttore artistico milly allenatore

  556. macrievic71 08/03/2013 alle 10:58 am

    La Milly direttore artistico? ma da quanto hanno fatto fuori Branca? era ora cazzo.

  557. doggolocevic 08/03/2013 alle 10:58 am

    Questo non è assolutamente vero
    Ieri ha messo in campo una formazione senza senso con 3/4 giocatori fuori ruolo.
    Sei in difficoltà? Fai le cose semplici
    Cose semplici = Giocatori nel proprio ruolo
    Giocatori nel proprio ruolo = meno difficoltà
    Handa
    Zanetti Ranocchia Jj Pereira
    Gargano Benassi Kova
    Alvarez Cassano
    Palacio
    Era così semplice così scontata
    Oppure avevi giocatori per giocare col 352
    Ha scelto un modulo senza avere giocatori adatti, ha detto che non voleva che il tottenham partisse forte e lascia i terzini bloccati.
    Giriamola come vogliamo, questo è scarso.
    Oltre che essere inesperto e anche scarso.

  558. pino1956 08/03/2013 alle 10:50 am

    grazie a tutti per gli Auguri.
    Anche alla nostra Beneamata che domani compie 105 anni.

    « Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l’azzurro sullo sfondo d’oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo. »
    (Giorgio Muggiani, 9 marzo 1908)

  559. doggolocevic 08/03/2013 alle 10:49 am

    Avviso
    Fantacalcio
    Fate la formazione che stasera giocano le merde
    Fabtacalcio
    Avviso
    Merde

  560. Calooleft (@calooleft) 08/03/2013 alle 10:48 am

    Per me strama è l’ultimo dei problemi. Ieri affrontavamo una delle 3-4 squadre piu’ forti in europa al momento, una squadra che, con merito, si era qualificata alla champions league, e noi avevamo mille mila indisponibili (Samuel, silvestre, nagatomo, Obi, kuzmaovic, stankovic, mudingayi, schelotto, milito e rocchi, e probabilmente qualche altro lo dimentico). Ora è bello criticare strama, ma oltre agli 11 schierati, in panca aveva soltanto Palacio, guarin (con problemi fisici, e quando è entrato si è visto che non era al top), Benassi (e voglio vedere cosa avremmo detto se lo avrebbe messo titolare a marcare bale..), e jonathan… STOP!!
    A strama zero rimproveri, l’11 iniziale era il meglio con gli attuali uomini a dispozione (non ho capito soltanto Palacio in panca e Cassano prima punta, caxxo rischi di perdere a catania per farlo riposare, giustamente, e poi non lo metti nemmeno in e.l? E poi quando lo metti lo posteggi sulla fascia?).
    Il problema è a monte: perchè abbiamo aspettato due anni coutinho per poi darlo via alla prima offerta? Perchè hai dato via livaja (che era in lista el) ed ora sei costretto a giocare con cassano prima punta? Perchè pur non avendo un quattrino hai strapagato pereira, hai comprato jonathan, hai svenduto coutinho e sneijder? Perchè non ti sei tenuto Poli?
    Il problema è tutto lì, non hai soldi però sborsi 10 mln per un 18enne slavo che magari dovremmo aspettarlo 1-2 anni prima che diventi un giocatore decente, oppure piu’ din 10 mln per un alvarez che dopo due anni non si sa ancora quale sia il suo ruolo… fino a quando non avremo dirigenti preparati non vedremo la luce in fondo al tunnel

    PS. Siamo Schelotto-dipendenti, sappiatelo!!!

  561. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 08/03/2013 alle 10:46 am

    peccato che bastava avere un altro direttore artistico, un altro allenatore, altri giocatori e avremmo potuto vincere tranquillamente la Sticazzi Lig

  562. interuno 08/03/2013 alle 10:43 am

    Se la squadra fa cagare in modo sincronizzato in tutti i suoi elementi, il merito è tutto del Direttore Artistico: ecco a cosa serve!

  563. Francesco D.C. (@Franguzzo) 08/03/2013 alle 10:43 am

    Mi sembra chiaro: siamo una squadra da avanspettacolo

  564. elganassa 08/03/2013 alle 10:43 am

    Se io sciolgo mio cane, lui gioca meglio di Jonathan (cit.)

  565. interuno 08/03/2013 alle 10:40 am

    Dall’alto della mia esperienza ultra-quarantennale tecnico/tattica calcistica, posso affermare con certezza che l’Inter di ieri sera è una squadra senza…BALE…

  566. votez mr. a 08/03/2013 alle 10:40 am

    Non saprei da dove iniziare. Sono d’accordo con molto di quanto scritto in precedenza, in particolare sul fatto che non tutte le colpe vanno date a Stramaccioni.
    Però vanno dette alcune cose:

    – l’unica qualità che nessuno si sognava di discutere a Stramaccioni quando è arrivato era un minimo di entusiasmo e fiducia (forse anche eccessiva) che aveva in se stesso e nella squadra. Praticamente l’ha barattata per il consenso dei veterani e l’approvazione di Moratti appena le cose hanno iniziato a non girare più
    – la squadra secondo me, proprio perché l’allenatore ha dimostrato di essere una bandiera che va a vento, non lo segue più. E dopo aver perso polso, una partita attenta e calcolata nei minimi dettagli, come quella di Torino per intenderci, non la prepari più
    – gli errori tattici di ieri sera non si contano, molti sono stati riportati qui: giocatori fuori ruolo, come Pereira e Kovacic e terzini bloccati, tanto per regalare venti metri di fascia agli esterni del Tottenham

    Detto questo, si può uscire dall’Europa League per “fare turnover” (io avrei preferito continuare in coppa, tanto il terzo posto è già assegnato, ma vabbè), ma anche con le seconde linee (?) si può e si deve schierare una squadra che se non altro è capace di reggere botta. Stramaccioni non è più capace di farlo perché non lo segue più nessuno e perché ha i limiti tecnici che ha.

  567. mrdeliorossi 08/03/2013 alle 10:32 am

    ma se c’è un direttore artistico, dovrebbe esserci anche qualcuno che fa il casting…
    a ilxxxxxeilyyyy: perché si continua a dire che in Italia ci sono 57 milioni di allenatori di calcio quando da fonte wikipedia siamo ~60.626.442? cos’è questa discriminazione verso gli altri ~3.626.442 italiani?
    su Jonathan pienamente d’accordo. l’ho visto in un recente Lazio Inter: è una pippa anche quando si riscalda a bordo campo.

  568. Viin Chen Zo 08/03/2013 alle 10:26 am

    Il direttore artistico probabilmente serve nell’arte dell’arrangiarsi. Non ci riesce benissimo nemmeno quello comunque.

    La mia analisi sullo scempio di ieri, per chi fosse interessato, la trovare qui:
    http://diqualcosadiinterista.myblog.it/archive/2013/03/08/tottenham-inter-3-0-cose-dell-altro-mondo.html

  569. Paolo Azzano 08/03/2013 alle 10:19 am

    Quella che viene definita tenuta atletica, ma che potrebbe chiamarsi condizione fisica, è frutto del lavoro e dell’esperienza del tecnico.
    Il nostro in carriera aveva allenato solo regazzini.
    E’ come metter me, che pur mi reputo un signor pilota, su una formula1.
    Mi ci vorrebbero 2 anni per capirne i limiti.

    Non è questione di capacità è questione di conoscenza e lo scotto che avremmo dovuto pagare: era ovvio a settembre a chiunque ragioni con il cervello e non con il cuore.

  570. doggolocevic 08/03/2013 alle 10:17 am

    Il direttore artistico serve
    Perché Strascemo è Strascemo
    Papapapapapapapapapapapa pa pa pa

  571. enricovic 08/03/2013 alle 10:15 am

    “se avessimo un allenatore normodotato in panchina” sono le stesse cose che si dicevano all’epoca gasperini. poi arrivò ranieri (il normodotato appunto) e facemmo sfracelli!!!!! Toglietevi da quelle capocce il pensiero che il ns. problema sia l’allenatore. Mancini e murigno (non riesco nemmeno a scriverlo) hanno vinto perchè avevano una ottima squadra e nonostante tutto il resto (es. direttore artistico). Le loro vittorie non valgono doppio, valgono triplo!

  572. Pablo (@Pablo13872) 08/03/2013 alle 10:11 am

    Premessa: non ho visto la partita ma da quello che leggo non posso che confermare che Strama (il quale non è assolutamente il primo colpevole di questa situazione di mmerda ma ne risulta un elemento determinante) ha rotto il cazzo! E’ in completa confusione da sei mesi. Ok gli infortuni, ok la rosa che è quello che è ma porco cazzo, la tenuta fisico/atletica, la scelta degli uomini e del modulo sono cose che pretendo fatte bene…. vaffanculo!!! (il Siena, il Catania, il Chievo pur con i limiti della rosa hanno una cosa che fa la differenza: giocano a calcio!!!).
    Auguri a tutte le goombadesse e Forza Inter!

  573. doggolocevic 08/03/2013 alle 9:59 am

    C’è una logica di fondo
    Palacio in panchina a Catania per poi farlo stare in panchina a Londra.
    C’è una logica anche se non la si capisce.
    Pereira è nato punta, nel porto di vilas boas sempre punta lo metteva. Chiedeva ad hulk di fare il terzino per coprire pereira.
    Ma questo è uno bravo a fare il suo lavoro. Non c’è niente da dire. Poi quando fa il paperotto è irresistibile, ho sentito che al gabbiano jonathan dava delle indicazioni tipo “quak quak”

  574. lapadagna 08/03/2013 alle 9:51 am

    ridateci l’ernesto (pellegrini)

  575. ilxxxxxeilxxxx 08/03/2013 alle 9:51 am

    Il mondo del lavoro è strano, ma io penso che se uno viene messo in un posto c’è un motivo e se ha tutti i dati a disposizione per lavorare sicuramente fa scelte migliori di chi non li ha.
    Il discorso vale anche per allenatori e direttori sportivi. Che sicuramente sanno il fatto loro più di me, voi, e altri 57 milioni di itlaiani che si improvvisano tali.
    Ieri prima quando ho visto pereira punta per tre azioni di fila, poi quando (per la prima volta nella mia vita) ho visto jonathan in campo, tutta la mia teoria mi è caduta addosso. Stramaccioni e branca sono varibili impazzite.
    (ma palacio in panchina?????)
    (jonathan non è un giocatore, ma fisicamente, sembra uno raccattato in autostrada e messo in campo, uno di quelli che nelle partite ha i calzoncini diversi dagli altri perchè gli han dato solola maglia)

    PS: non paragonate gli acquisti di jonathan ad alvarez, il secondo verrà fuori prima o poi.

    adesso torno in preghiera pre noucamp.

  576. Prima l'Inter poi Topolino 08/03/2013 alle 9:48 am

    Angelo Mario si fa ancora le seghe col poster di Samantha Fox

  577. Prima l'Inter poi Topolino 08/03/2013 alle 9:46 am

    Vendila, pazza Inter vendila!

  578. doggolocevic 08/03/2013 alle 9:44 am

    Solo un direttore artistico poteva affidare la panchina dell’Inter ad uno che ha imparato il mestiere giocando a football manager. Ma neanche secondo me si è fermato a PcCalcio

  579. lapadagna 08/03/2013 alle 9:43 am

    tra l’altro avete visto quanti omonimi del presidente nell’organigramma?…che casualità

  580. ugoland 08/03/2013 alle 9:41 am

    quanto può guadagnare un ditrettore artistico?

  581. Paolo Azzano 08/03/2013 alle 9:41 am

    Siamo scarsi, per carità, ma con un allenatore in panchina secondo me potremmo evitarci qualche figura di merda.
    L’unica soddisfazione è stata vedere la famiglia ritardo inquadrata in tv mentre la squadra affondava.

  582. ugoland 08/03/2013 alle 9:39 am

    no, ma se il progetto è comprare giocatori a caxxo e fare figure da peracottari siamo perfettamente in linea, anzi siamo pure avanti

  583. lapadagna 08/03/2013 alle 9:38 am

    una società di calcio necessita com il pane di un direttore artistico che deve essere come sanno tutti la moglie del proprietario

  584. alinghi2 08/03/2013 alle 9:37 am

    Bisogna tornare indietro ai bei tempi in cui gli allenatori avevano potere decisionale (7 anni su 8 di Moratti e casualmente coincisi con vittorie).
    Ieri sera (e non solo)la differenza abissale era l’enormita’ di vantaggio fisico concessa agli avversari.
    In pratica,nel periodo 2005/2010,oltre una squadra forte tecnicamente,avevamo una squadra forte fisicamente.
    Con le buone o con le cattive comunque non si passava.
    Inutile dire che oggi vediamo in 3 partite la stessa quantita’ di azioni concesse agli avversari che con Mourinho si concedevano in una stagione.

  585. doggolocevic 08/03/2013 alle 9:31 am

    Il problema non è il direttore Artistico. Il problema è avere l’allenatore che ha fatto il liceo artistico e pensa che disegnare gli schemi tattici sia qualcosa di simile.

  586. geniodeigeni 08/03/2013 alle 9:18 am

    Una che si mette quei simpatici copricapo non può fare altro che il direttore artistico.

  587. il daddy 08/03/2013 alle 9:12 am

    Siete dei tifosotti.
    Domenica sera vedrete come entrerà in campo la squadra.
    Una talpa mi ha detto che pure Cassano farà le piroette e poi al momento della foto della squadra il cane Lillo…

  588. dannylupocattivo1 08/03/2013 alle 9:10 am

    Sull’uno a zero speravo che facessero solo il due a zero.
    Sul due a zero speravo che facessero almeno il due a uno.
    Sul tre a zero speravo che morissero tutti nel viaggio di ritorno.

    La cosa più sconfortante è stato vedere i nostri “presunti” top player (cassano, guarin) non vederla manco di striscio, ma anzi creando solo danni.
    E’ impossibile vedere due squadre dalla tenuta atletica così distante, salvo poi ricordarsi dell’Inter di Mancini in Europa: stessi limiti fisici e mentali. Ma almeno all’epoca avevamo Materazzi che per il naso non se la faceva passare e un Bale come quello di ieri sera sarebbe tornato a casa tronfio della probabile tripletta ma conscio dell’orma dello scarpino n.23 sulla caviglia.
    A San Siro voglio almeno i supplementari, maledetti.

  589. Prima l'Inter poi Topolino 08/03/2013 alle 8:47 am

    Moratti ha l’elettrorganigramma piatto.

  590. caperucitaroja 08/03/2013 alle 8:35 am

    Che poi… Almeno avessimo preso Steve La Chance.

  591. caperucitaroja 08/03/2013 alle 8:23 am

    Facile addossare le colpe al direttore artistico. L’amara verità è che senza un costumista non si va molto lontano.

  592. a.j 08/03/2013 alle 5:45 am

    Intanto l’Italia di baseball ci da una soddisfazione battendo il Messico. In un paese beisbolero ne aprofittero’ per far passare in secondo piano il momentaneo rallentamento di “The Project”.

  593. a.j 08/03/2013 alle 5:43 am

    Ho come il sospetto che la redazione non creda in “The Project”.

  594. seriovic777 08/03/2013 alle 2:50 am

    Il direttore artistico, una miliardaria dall’aspetto di un gabinetto, è essenziale per la messa in scena di monumentali figure di merda come quella di stasera.

  595. focusreload 08/03/2013 alle 1:52 am

    Quanto storie per un 3-0 a Londra. Disastro Inter etc. Anche i gobbi hanno fatto 3-0 a glasgow ma nessuno ne ha fatto un dramma.
    E comunque al ritorno sarà remuntada. Ne sono certo. Ho già preparato pentole e coperchi. Dove alloggeranno gli Spurs?
    P.s.: non che il Vate l’altra sera quella che andrà a vedere la finale di EL l’ha detta un po’ a tutti quelli che lo intervistavano?

  596. gaber7striker 08/03/2013 alle 1:51 am

    vi prego ditemi che è lo scherzo di un hacker.
    ma dove cazzo siamo finiti?

  597. realsbatibalovic 08/03/2013 alle 1:31 am

    Ho trovato la scuole artistica d’appartenenza del bel direttore! Scemi noi a sottovalutarne l’impatto!

    http://it.wikipedia.org/wiki/Merda_d%27artista

  598. josesavethequeen 08/03/2013 alle 1:27 am

    Milly pronta alle dimissioni.
    Prossimo d.a. pier francesco pingitore

  599. alinghi2 08/03/2013 alle 1:13 am

    Il problema non è tanto il direttore artistico,ma il fatto che il direttore artistico sia la terza carica più
    importante della società

  600. unodinoi83 08/03/2013 alle 1:05 am

    Rinnovare il contratto a quello con il caschetto.
    Poi uno non deve essere blasfemo…

  601. ègr 08/03/2013 alle 1:03 am

    se sono artisti quelli che fanno le statue per strada, si, antonio, sei un artista.

  602. sticassy 08/03/2013 alle 1:03 am

    Wella ma il Paolillo c’è ancora: direttore delle HR. E’ quello che fa i colloqui?

  603. sticassy 08/03/2013 alle 1:02 am

    adesso salti fuori il simpaticone che ha spalmato la colla sotto le scarpe di Chivu

  604. corripasinato 08/03/2013 alle 1:01 am

    L’artista da dirigere è Cassano, lo ha detto Moratti questa settimana.
    Ad allenare l’Inter l’anno prossimo viene Pippo Baudo.

  605. Francesco Ferrara 08/03/2013 alle 12:58 am

    quinto? beh il d.a. serve, di radioitalia non se ne p uò più

  606. Beppe Artusi (@BeppeJk) 08/03/2013 alle 12:58 am

    Il Tottenham ha spazzato via l’Inter come giusto. Purtroppo non spazzerà via l’intera dirigenza (Moratti, Branca, Ausilio, direttori commerciali, artistici, nani e ballerine e incompetenti di ogni sorta e quantità…), della quale si può dire ciò che si può dire anche del governo Monti: per non ridurci alla miseria, ci ha ridotto alla miseria.

  607. kylexy87 08/03/2013 alle 12:57 am

    4 come il capitano che dovrebbe pensionarsi….

  608. stratointer 08/03/2013 alle 12:56 am

    La posizione non conta , Juve merda sempre

  609. papagnolo 08/03/2013 alle 12:53 am

    primo, leggendo, riflettendo e pensando a un bel commento.
    la sicurezza prima di tutto

  610. papagnolo 08/03/2013 alle 12:53 am

    perchè certe domande? un progggetto ha bisogno di un direttore artistico, hai visto che bello che era XFactor quest’anno?

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: