Interistiorg

Il sito che vi amerebbe tutti, se solo ne avesse il tempo

L’ennesima vittoria che ci consolida ampiamente secondi a livello regionale

Un Bayern reduce dai due gol presi in casa contro l’Amburgo disfa la Juve.

E’ pesata l’assenza di Giovinco.

Ma soprattutto non è chiaro perché Karl Heinz Rummenigge non sia dirigente dell’Inter.

420 risposte a “L’ennesima vittoria che ci consolida ampiamente secondi a livello regionale

  1. pasquale2013blog 08/04/2013 alle 10:22 am

    Adesso che siamo fuori dalla zona champions ci fischieranno il solito rigorino per dire che l inter e avvantaggiata dagli arbitri, quando poi il Milan piange per tagliavento per due rigori che si potevano dare e il non rigore di roncaglia dimenticando l espulsione fasulla di tomovic senza contare i rigori a favore si stava meglio quando c era Moggi, con Galliani e peggio, tornando alla partita povero strama fuori Cassano gli segnano rocchi e alvarez , handanovic non può fare sempre miracoli, difesa a farfalle mi devo ricredere su ranocchia e juan jesus, con il ritorno di Samuel come con la Samp sembravano migliorati macché, bravo kovacic, guarin irritante ma trequartista non è il suo ruolo, sui fischi a alvarez appena entrato sbagli un goal che ti aspettavi? Se poi i fischi servono a stimolarti vedi rocchi e a segnare ben vengano, come e giusto applaudirlo per la doppietta

  2. macrievic71 08/04/2013 alle 9:11 am

    Cazzo sembrava una serata perfetta, gol di Rocchi e Avarez, quando proprio ne avevamo bisogno. Con loro a fare da cavalleria quando i buoni sono accerchiati e senza via di scampo, o la corda quando dalle sabbie mobili spunta ormai solo la mano. Poi invece entra in campo il terminator croato, il bruce Willis della bergamasca Livaja e tanto basta per far scatenare l’altro fenomeno Denis. Strama ammazzati.

  3. macrievic71 08/04/2013 alle 8:59 am

    Ma Strama è ancora li? Ma Mortacci non lo ha ancora cacciato, che non ha nemmeno le palle per mandarsi via da solo, se non glielo dice Zanetti.

  4. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 08/04/2013 alle 8:56 am

    bello vedere come Schelotto abbia lasciato un ottimo ricordo e tanti amici a bergamo.

  5. alinghi2 08/04/2013 alle 8:55 am

    Devo ammettere che quando Alvarez ha picchiato dentro la seconda rete ho sperato che,con un bel gesto, mandasse a fare in culo quelli che lo avevano fischiato a e che ovviamente esultavano.

  6. interclubqingdao 08/04/2013 alle 8:54 am

    Ricky non è solo un campione nelle giocate, ha anche dimostrato di saper reagire da campione di fronte agli stronzi di S, Siro.
    Grande Ricky.

  7. interclubqingdao 08/04/2013 alle 8:49 am

    Ho visto Ricky bloccato dai compagni con la voglia di mandare a fanculo chi lo aveva fischiato. Ricky, mandali a fanculo tutti, ne hai tutto il diritto.

  8. interclubqingdao 08/04/2013 alle 8:44 am

    Quante volte abbiamo visto Kovacic dover scattare e portare il pallone perché dalla sua linea non scattava nessuno, erano morti.

  9. interclubqingdao 08/04/2013 alle 8:42 am

    Rabah,
    “zero movimenti dei giocatori senza palla”, vero, ma sai cosa vuol dire scattare e saper che il tuo compagno non recupera e invece dovrai recuperare tu al suo posto, significa che dopo due volte non scatti più.
    Hai contato quanti ce ne sono che non recuperano?
    Dopo il decimo del secondo tempo l’Inter ha avuto un crollo fisico e, oltre a quelli che non recuperano, pensiamo a come si allenano in generale.

  10. rabahmadjer 08/04/2013 alle 4:24 am

    @aj
    bravo! basta fischiare i giocatori per partito preso. ricky ancora prima che entrasse è stato fischiato.poi ne ha fatti due….

  11. rabahmadjer 08/04/2013 alle 4:16 am

    ho visto rocchi segnare un gol per l’inter.
    ho visto ricky alvarez( poi possiamo parlarne, ma i numeri questo ce li ha…).
    ho visto un rigore inventato per l’atalanta sul 3a1 per noi.
    ho visto la mia squadra vincere 3a1 e perdere 4a3.
    ho visto denis fare tripletta a casa mia.
    ho visto ranocchia lisciare il pallone del 4a4 a porta vuota.
    ma soprattutto, ho visto, una squadra GUIDATA DA UN MENTECATTO.UNO CHE NN CAPISCE UN CAZZO.UNO CHE SI APPELLA AD UN RIGORE FASULLO QUANDO ERAVAMO 3A1 NOI!!!!! UNO CHE IN 12 MESI DI INTER, NN DI BARLETTA, DI INTER, NON è RIUSCITO A DARE A QUESTA SQUADRA UNA MINIMA IDEA DI GIOCO.NIENTE, NISBA, NADA, UN CAZZO. COLANTUONO, CAZZO COLANTUONO EX DIFENSORE DELL’AVELLINO, METTE IN CAMPO UN ALTRA PUNTA, E QUESTO VA IN BANANA !!!!!!! DISTANZE SIDERALI TRA I REPARTI, ZERO MOVIMENTO ZERO DEI GIOCATORI SENZA PALLA, ZERO SOLUZIONI, ZERO GIOCO. CAZZO, FACCIO ANCH’IO L’ALLENATORE SE BASTA DIRE A GUARIN,CASSANO E PALACIO ‘INVENTATE QUALCOSA’.brutto spettacolo.slmeno adesso mi rifaccio sparandomi wrestlemania.

  12. inter291103 08/04/2013 alle 3:50 am

    Gervasoni deve morire. E con lui chi l’ha mandato assieme a tutti gli arbitri di merda, a partire dal signor Tagliavento, che da Novembre a oggi ci hanno sistematicamente fermato. Fino a ieri gli orrori erano tanti (troppi) ma opinabili, stasera è stata una rapina a mano armata e si è capito che qualcuno non ci vuole terzi. Maledetti.

  13. demondaniel 08/04/2013 alle 3:31 am

    Ero curioso di vedere come riportassero la sconfitta dell’Inter quelle super merdissime delle P.I.
    Dopo aver constatato su sportmerdasec che “non è successo niente” (c’è solo la notizia della sconfitta e le dichiarazioni di Moratti),mi sono spostato su Tuttosporc dove titolano Inter-rotti e subito sotto c’è unarticolo che titola (con la foto di Strama) :
    INTERDETTI
    Strama: Da quel Juve-Inter…
    Zanetti: «Rigore inventato»

    Ma perchè dobbiamo sopportare tutto questo?
    Sono sempre più convinto che la cosa migliore fosse stata andarsene folgorati da un’infarto verso le 23 e 55 del 22 maggio 2010 alla veneranda età di vent’anni…
    però tutto sommato l’ho presa bene

  14. demondaniel 08/04/2013 alle 3:08 am

    sarà che facciamo cagare,ma di cosa caxxo parliamo se sul 3-1 Rocchi viene strangolato con la sua stessa maglia da un difensore atalantino e l’arbitro non fischia,mentre sul ribaltamento di fronte viene fischiato un rigore Inventato giusto perchè l’arbitro si stava cagando il caxxo di guardare…
    Sarò io che cerco sempre di difendere la mia Inter,ma io non copisco come faccia una squadra di calcio a giocare un campionato palesemente falsato…
    Fossi stato io il presidente sul rigore del 3 a 2 sarei entrato in campo con un machete e dopo aver dilaniato il pallone avrei ritirato la squadra…
    che se ne vadano a fanculo loro e sto caxxo di teatrino che chiamano serie A…

    Stramaccioni :”Io non ho mai parlato di disegni o dietrologie. Ma dico che quando ci sono giocatori come Samuel o Zanetti che ti dicono che vedono cose strane… “

  15. a.j 08/04/2013 alle 2:08 am

    Moratti: “Commento solo il rigore, un rigore di questo genere cambia veramente una partita, mette la squadra in condizione di sentirsi non considerata. Io credo che siano 20 o 21 le gare in cui non ci danno un rigore, credo che sia impossibile non aver avuto occasioni da rigore in 21 partite. Con un rigore inesistente che ti viene dato contro, tutta la buona fede di tutti ma io non ci credo. Se non credo alla buona fede? No”.
    A me sembrano parole pesanti, certo che se aspettiamo una reazione alla Rabah…

  16. interclubqingdao 08/04/2013 alle 12:51 am

    Inter – Atalanta 3 – 4, io guardo oltre il risultato:

    1) Ammetto che la sconfitta mi fa incazzare parecchio, l’Atalanta è una delle squadre che più mi sta sui coglioni.
    2) Sono contento per Kovacic, è arrivato un signor play.
    3) Sono contento per Alvarez, alla faccia delle merde di S. Siro e dei merdosi vecchietti dei bar. Però Ricky, mi piange il cuore, ma cambia aria, questi stronzi ne hanno cacciati parecchi a iniziare da Domenghini. Ti prego solo di non andare al Milan o alla Juve e continuerò sempre a tifare per te e per le tue giocate da campione.
    4) Sono contento per la Sticazzi League, ancora poco e n siamo finalmente fuori.
    5) Sono contento per Stramaccioni, altrimenti rischiavamo di tenercelo fino a Novembre, poi Moratti lo cacciava comunque, col solito ritardo. “Caro Asinello, se ne fai giocare 4 che non recuperano mai (Rocchi, Zanetti, Cambiasso e Cassano, ma almeno Cassano è un genio), gli altri sei devono correre quasi il doppio, così, verso il decimo del secondo tempo sono tutti sulle ginocchia e crollano, la merdosissima Atalanta si fa altri tre goal. Vai a cagare di cuore”.

  17. a.j 08/04/2013 alle 12:46 am

    38g 58p 17v 7n 14p 58gf 55gs 2011/12 – 6 posto
    31g 50p 15v 5n 11p 50gf 43gs 2012/13 – 6 posto
    Siamo esattamente in linea con lo scorso campionato. Non so esattamente come interpretare la cosa, ma sicuramente non puo’ essere tutta colpa di Stramaccioni. E ad essere obbiettivi, quest’anno gli infortuni sono stati piu’ pesanti. Se voglio vedere il bicchiere mezzo pieno, penso che non abbiamo perso rispetto allo scorso anno pur avendo una rosa piu’ giovane.
    Ma l’acqua nel bicchiere devo cercarla bene.
    Secondo me, se il prossimo anno c’e’ la possibilita’ di avere un allenatore di medio/alto livello, allora Strama via. Se no, continuo con lui.
    Se vale il discorso che i giocatori giovani bisogna farli giocare, a maggior ragione vale per l’allenatore.

  18. CafèColombia (@antonionpltn) 08/04/2013 alle 12:42 am

    Boh non riesco a capire cosa sto provando. Quando l’arbitro ha fischiato dal nulla un rigore non mi sono neanche arrabbiato, sono rimasto così, inebetito a cercare di capire dove era il fallo. La palla non c’era, il giocatore a terra era quel fesso di Ranocchia ( come cazzo si fa a sbagliare un gol da zero metri? ah già… Johnny…).
    Vado a riguardare il replay devo capire cosa ha fischiato.

  19. doggolenbauer 08/04/2013 alle 12:19 am

    43 gol subiti
    1 gol in più rispetto al Siena
    5 gol in più rispetto alla Samp
    1 gol in meno rispetto al PALERMO!!!!!
    16 sconfitte stagionali
    11 sconfitte in campionato
    3 sconfitta consecutiva a San Siro non succedeva da più di 50 anni

    Stiamo ancora parlando di tenere Strama l’anno prossimo?

  20. josesavethequeen 08/04/2013 alle 12:18 am

    @primal’inter
    credo che galliani, braschi ed agnelli non siano mai scesi dalla sella. Per qualche anno abbiamo avuto una squadra pazzesca che ci ha permesso di essere più forti di tutto, quello che è successo nel 2010 ne rende bene l’idea. Oggi siamo fragili, e appena cerchiamo di rialzarci veniamo immediatamente abbattuti, in maniera diretta o indiretta.

  21. Daniele Peter Busin 08/04/2013 alle 12:12 am

    Ma Strama fa degli allenamenti per la fase difensiva? Sono io che sono un genio, oppure è matematicamente ovvia che una difesa a 3 contro 3 attaccanti non va bene? Per fortuna tra poco finisce questo strazio

  22. josesavethequeen 08/04/2013 alle 12:01 am

    Ottimo risultato nell’ottica di evitare la sticazzi lig.
    La cosa grave è che ormai non mi incazzo neanche più. San siro ormai è terra di conquista per qualsiasi merda.
    Fine maggio è lontanissimo

  23. Prima l'Inter poi Topolino 07/04/2013 alle 11:56 pm

    Cito da Fabbrica Inter:

    “Società e Moratti in primis: andatevene. Il vostro tempo è finito. E non oggi o quando abbiamo cominciato a vendere i giocatori buoni per comprare mediocri accompagnatori di mazzette, o quando abbiamo scoperto di essere poveri. No, è finito quando avete permesso alla mafia di Galliani, Braschi e Agnelli di tornare in sella e riportare indietro le lancette del nostro orologio tifoso di 15 anni. E’ questo quello che non vi perdonerò mai. Via. Purtroppo i voti per giudicarvi li ho esauriti da tempo.”

    Ritagliatevelo e portatevelo dentro al portafogli. Moratti vattene (e portati dietro anche Pina e Mariangelo).

  24. a.j 07/04/2013 alle 11:48 pm

    Anche oggi colpa di Stramaccioni? Ma il vostro e’ accanimento. Caxxo doveva fare? Entrare lui a giocare? Oggi e’ stata la giornata no di Ranocchia. Sul primo gol segue l’uomo di Samuel, il secondo commette fallo a giudizio di quel pirla dell’arbitro e alla fine sbaglia un gol che neanche Darko Pancev nei momenti d’oro.
    Il gol del pareggio errore del Capitano che vuole uscire dall’area giocando la palla, invece di spedirla in tribuna come il momento richiedeva. Mancanza di esperienza.
    L’ultimo a mezza tra JJ che non pressa bene sul cross e Samuel che si fa anticipare netto. Ma e’ il gol con meno colpe.
    Tutto sommato partita divertente, se non fosse per il risultato. E’ mancato l’Istint Killer. Poi penso ai giocatori in campo e capisco perche’.
    Molto contento per Alvarez. Basta fischiare i nostri giocatori.

  25. focusreload 07/04/2013 alle 11:47 pm

    @Prima l’Inter poi Topolino

    Grazie per la precisazione goombade. Ora potrei dormire meglio. Il problema è che sono talmente incazzato che dovessi tirare un motorino dagli spalti mi svernicerei Vale Rossi e la sua Yamaha del cazzo come neanche lui in Sudafrica con Max Biaggi ai bei tempi (per lui e per tutti).

  26. elganassa 07/04/2013 alle 11:39 pm

    Abbiamo preso gol in casa da Denis, Meggiorini ed altri pipponi che non lasceranno alcun altro segno nella storia della serie A.
    Vabbè vediamo il lato positivo: anche se arriva Zeman, l’anno prossimo la nostra fase difensiva può solo migliorare.

  27. pasquale2013blog 07/04/2013 alle 11:28 pm

    Brucia perdere così al goal di rocchi contentissimo, figuriamoci alla doppietta di alvarez poi ti danno il solito rigore inesistente, e ti cambia la partita, guarda caso vincevamo andavamo a -5 dal Milan, che adesso per compensare gli fischieranno altri 7-8 rigori a favore, noi Dico MAI un episodio a favore guarda caso dal rigore con la Juve all andata, comunque interismi a parte non puoi subire altre due reti, ranocchia scarso come difensore e attaccante, kovacic lo adoro spero che non lo brucino, guarin irritante stavolta non mi sento di dare colpa a strama si è infortunato anche Cassano più sfiga di così ( riflessione su combi), Moratti e fallo un po’ di casino, concordo con Ivano steri gli altri fanno dossier, e noi zitti de laurentis casino ai sorteggi, in supercoppa in Cina a lui cavolo ce li danno i rigori

  28. Cristian (@Kristjan1908) 07/04/2013 alle 11:25 pm

    voi..voi… ditemi voi se questa non è una figata di squadra!!!! ..che spettacolo!!!
    …gol di Rocchi…doppietta di Alvarez… infortunio dell’ultimo nostro attaccante decente…sconfitta con rimonta… assedio finale con tentativo di rovesciata di Handanovic e gol assurdo mangiato all’ultimo secondo… rigori inventatissimi dati contro e rigori buoni nosteri non dati… e per finire MEGARISSONE tra ex compagni!!!
    …ditemi ora se questo non è merito del nostro DIRETTORE ARTISTICO!!! ..goombadi…saliamo tutti sul carro di MILLY!!! ..questi sì che sono soldi ben spesi!!!!
    ..peccato però, resta sempre l’amaro in bocca… ci avessero messo anche un’invasione di omino nudo…motorino giù dagli spalti e 3 giornate a Samuel e sarebbe stata LA PARTITA PERFETTA!!!!

  29. gigimeroni 07/04/2013 alle 11:20 pm

    Bravo Moratti, bravo….confermalo anche per l’anno prossimo.

    Comunque era ovvio che si perdeva…dopo una doppietta di Alvarez, vincere sarebbe stato davvero troppo…tutto in una sera, dai….

    Fischiare un rigore così è proprio da figli di troia, senza troppi giri di parole. Ma è un film già visto. Una squadra degna di questo nome non può attaccarsi agli episodi. Rigore no no e no, arbitro brutto cattivo, ok? E poi gli altri gol di Bonaventura e Denis che maramaldeggiavano indisturbati nella nostra area? Di chi è la colpa…della Lega Calcio?

  30. Prima l'Inter poi Topolino 07/04/2013 alle 11:20 pm

    @Focus
    Il pugno di Raimondi è a gioco fermo, perché il corner non era ancora stato battuto.
    Quindi l’arbitro ha deciso correttamente.

    Poi va da sé che un arbitro furbo interviene PRIMA CHE VENGA BATTUTO L’ANGOLO, per evitare di dover assumere una decisione importante, mentre un arbitro che ti vuole aiutare, lascia battere e poi fischia la trattenuta.

    Accetto scommesse sul furto a Cagliari domenica prossima.

  31. doggolenbauer 07/04/2013 alle 11:20 pm

    “Non abbiamo la forza per essere più forti di questi episodi”
    Con l’Atalanta? Rigore del 3-2 a San Siro?
    Ma vai a cagare Strama, con simpatia ma vai a cagare se hai detto questa frase.

  32. elganassa 07/04/2013 alle 11:17 pm

    Cazzo abbiamo comprato un levriero per fare le risse in mezzo al campo dopo una sconfitta indecorosa, tanto valeva allora tenersi burdisso.

  33. sticassy 07/04/2013 alle 11:13 pm

    Si è preso una responsabilità. Oh bella!

  34. focusreload 07/04/2013 alle 11:10 pm

    Non avevo visto Inter-Tottenham e samp-Inter, e così ho pensato che anche se vittorie di pirro non erano comunque sconfitte e così ho cominciato a pensare che forse portavo un po’ sfiga negli ultimi tempi e allora stasera non la guardo quella con la talanta, non si sa mai che serva a rosicchiare un paio di punti a quelle merde della seconda squadra di milano. Così mi sorbisco un napoli-genoa a dir poco soporifero.
    Tutto inutile. PORCO IL CAZZO!!!
    Ho visto solo gli highlights, non so come abbiamo giocato. Però so che ci hanno fischiato un rigore contro inesistente. Ho visto Skel8 a terra in area e un tizio che dovrebbe averlo messo Ko cacciato fuori con rosso diretto. Chiedo lumi: non sarebbe rigore a questo punto?
    Poi ho visto Ranocchia sbagliare il 4-4. E non ho detto PORCO IL CAZZO, qualcosa di simile ma non c’entrava il cazzo.
    Fortuna che mia moglie e mia figlia sono andate a letto presto stasera. Avrei potuto dire loro cose spiacevoli che sul momento avrei comunque reputato sacrosante.

  35. 4javier86 07/04/2013 alle 11:09 pm

    minchia buoni i funghetti di gervasoni…ho visto rocchi segnare e alvarez farne 2 dico 2!

  36. doggolenbauer 07/04/2013 alle 11:04 pm

    Strama quando prende il bonus?
    Alle 20 sconfitte stagionali?

  37. ugoland 07/04/2013 alle 10:58 pm

    certo che trattare luca paulinho e lavezzi per poi prendere schelotto significa avere le idee chiare. Moratti lascia perdere va…

  38. Prima l'Inter poi Topolino 07/04/2013 alle 10:52 pm

    Non rompete il cazzo, che domani ci sono cose più importanti: il meeting con Emergency, l’inaugurazione del nuovo Inter store, la cena con la fondazione Pupi, e la prima assoluta del documentario sugli Inter Campus girato da Salvadores, con l’introduzione di Gino e Michele.

  39. ugoland 07/04/2013 alle 10:51 pm

    non riusciamo a fare neanche compassione

  40. ugoland 07/04/2013 alle 10:48 pm

    per lo meno è finita quest’agonia. Spero che sia utile per buttare fuori branca. Guarin alvarez pereira schelotto rocchi sono indegni di stare in panchina pensa un po fare i titolari. Ora visto che siamo salvi si può vedere qualcuno che non siano più questi?

  41. Ivano Steri 07/04/2013 alle 10:47 pm

    Gli anni in cui vincevamo gli altri club facevano dossier contro gli arbitri e si lamentavano a ogni minchiatina. Noi zitti.

  42. seriovic777 07/04/2013 alle 10:45 pm

    calcio di merda…

  43. megliosenza 07/04/2013 alle 10:45 pm

    Tagliamento, Gervasoni, Rizzoli… Ma chi cazzo ce lo fa fare di continuare a guardare la serie A? Noi ci metteremo anche del nostro, ma non basta a giustificare la classifica. Vergogna

  44. a.j 07/04/2013 alle 10:42 pm

    Ma come cazzo fai a sbagliare un gol cosi’. Ma dai

  45. efiabeschi 07/04/2013 alle 10:42 pm

    Come cazzo abbiamo fatto a perdere? rabah porta sfiga?

  46. mrdeliorossi 07/04/2013 alle 10:41 pm

    Perso per perso, che gli costa a MM fare un casino contro tutto e tutti? Che ha da perdere? Chiedere provvedimenti contro questa specie di arbitri, che non daranno mai, ma almeno non fare la figura dei fessi e contenti.

  47. Prima l'Inter poi Topolino 07/04/2013 alle 10:40 pm

    Godiamo del rispetto che il nostro presidente si sa guadagnare. Vaffanculo moratti.

  48. Prima l'Inter poi Topolino 07/04/2013 alle 10:34 pm

    Partita condizionata dalla decisione arbitrale più assurda della stagione.
    Domani tutti diranno che in fondo era il gol del 2 a 3 e che l’Inter ha subito altre 2 reti in 5 minuti, in vantaggio e in casa contro l’atalanta.
    Galliani dirà che anche loro hanno avuto due rigori contro ma non protestano mai con l’arbitro.
    Nessun giornale ne parlerà, anzi tutti ci butteranno la croce addosso.
    Praticamente ciò che succedeva prima del 2006.
    Moratti si incontrerà con il questore per affrontare il problema del razzismo.

  49. efiabeschi 07/04/2013 alle 10:27 pm

    Qualcuno ci sta prendendo per il culo…

  50. seriovic777 07/04/2013 alle 10:25 pm

    hanno rovinato la partita del secolo

  51. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 07/04/2013 alle 10:25 pm

    mi sa che è anche la fine del mister col ciuffetto…

  52. murigno 07/04/2013 alle 10:16 pm

    cose senza senso……………….. tipo il rigore fischiato stasera….

  53. alinghi2 07/04/2013 alle 10:12 pm

    I carri di i rocchi e quello di Alvarez sembrano
    i gommoni degli albanesi che arrivano a Lampedusa

  54. realsbatibalovic 07/04/2013 alle 10:12 pm

    Sono contentissimo per Alvarez, perché anche se rimane una mezza pippa è vergognoso che il pubblico fischi un proprio giocatore dopo 30” che è in campo.

  55. realsbatibalovic 07/04/2013 alle 10:11 pm

    MA non sono capaci di protestare, di mandare a cagare questio arbitri di merda? Ma BASTA! Questo è il rigore più assurdo che io abbia mai visto! PAZZESCO

  56. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 07/04/2013 alle 10:08 pm

    minchia è la fine del calcio: Rocchi e doppietta di Alvarez…

  57. CafèColombia (@antonionpltn) 07/04/2013 alle 10:07 pm

    HO DETTO SCENDETE DAL CARRO NERDS CHE NON SIETE ALTROOOOOOOOOOOOOOOO

  58. alinghi2 07/04/2013 alle 10:07 pm

    Serataccia per un sacco di Interisti

  59. murigno 07/04/2013 alle 10:07 pm

    forse è la birra castello che è allucinogena…..

  60. geronazzoprimo 07/04/2013 alle 10:07 pm

    Doppietta di Ricky
    Fischiatemi sto cazzo ora.

  61. a.j 07/04/2013 alle 10:06 pm

    Mai sceso dal carro di Ricky.

  62. efiabeschi 07/04/2013 alle 10:06 pm

    Doppia Apocalisse!!!

  63. Jack Cat 07/04/2013 alle 10:05 pm

    se strama lo butta dentro stasera segna anche johnny! apoteosi!!

  64. CafèColombia (@antonionpltn) 07/04/2013 alle 10:05 pm

    Scendete dal carro, miscredenti!!!!

  65. murigno 07/04/2013 alle 10:04 pm

    Rocchi – alvarez (ancora di testa) roba da intenditori…. strama fai entrare Jonhatan per il 3 a 1!!!

  66. josesavethequeen 07/04/2013 alle 10:01 pm

    Anche cassano rotto. Propongo primarie i.org per decidere chi sarà investito dell’onore di affiancare il nostro rocchi balboa.

  67. a.j 07/04/2013 alle 9:54 pm

    Con la velocita’ di Rocchi ed Alvarez in contropiede gli massacriamo…

  68. a.j 07/04/2013 alle 9:47 pm

    Hanno fatto bene a tenerlo in panca fino ad ora per non rendere troppo squilibrato il torneo.

  69. Steelee12 07/04/2013 alle 9:46 pm

    Non vorrei fare lo smargiasso (ma anche sì) ma al fischio d’inizio scrissi: Rocchi Horror gol!

  70. Prima l'Inter poi Topolino 07/04/2013 alle 9:44 pm

    In tribuna ha esultato anche la Pina.

  71. Massimiliano Messina (@MassiMessina) 07/04/2013 alle 9:42 pm

    Il nostro direttore artistico che gioca con l’Iphone è una roba inquietante…
    Ma ancora più inquietante è il Gabbiano in copertina…

  72. aug966 07/04/2013 alle 9:41 pm

    ah ecco: è il giorno (la giornata) del derby e segna Rocchi!

  73. specialcla 07/04/2013 alle 9:37 pm

    Che c’è frega di militò, palacio, cassano, eccetera noi c’abbiamo rocchi gol!
    Dai, veloci a costruire il carro….

  74. geronazzoprimo 07/04/2013 alle 9:37 pm

    Grazie Tommaso.
    Ti voglio bene.

  75. a.j 07/04/2013 alle 9:37 pm

    Direi che siamo Rocchi-dipendenti…

  76. a.j 07/04/2013 alle 9:36 pm

    Miscredenti!!! Io ci ho sempre creduto!

  77. pasquale2013blog 07/04/2013 alle 9:35 pm

    Che si sappia su rocchi ci ho sempre creduto

  78. Jack Cat 07/04/2013 alle 9:34 pm

    e comunque io l’avevo già detto 6 mesi fa che rocchi è il puntero che ci mancava!

    considerando che ricky al terzo tentativo ha costretto il portiere a una parata prevedo un secondo tempo in discesa…

    JUVE MERDA!

  79. murigno 07/04/2013 alle 9:33 pm

    Tommasone Rocchi goal!!! sempre detto che era un ottimo acquisto…. vi aspetto sul suo carro!!!

  80. Giuseppe Vogri 07/04/2013 alle 9:32 pm

    Tutti sul carro di Rocchi…sbrigatevi

  81. seriovic777 07/04/2013 alle 9:32 pm

    Ma è successo davvero o è lo streaming che mi sta prendendo per il culo?

  82. seriovic777 07/04/2013 alle 9:25 pm

    Rocchi-Alvarez. Invidia per chi in questo momento è allo stadio e un giorno potrà dire “io c’ero”.

  83. Giuseppe Vogri 07/04/2013 alle 9:25 pm

    Alvarez…di poco a lato…

  84. murigno 07/04/2013 alle 9:22 pm

    Per favore uccidete alvarez e fatelo soffrire molto!!!!!!!!!

  85. cuchu4trainer 07/04/2013 alle 9:22 pm

    rischieremmo troppo con il ribaltone tecnico, è sufficiente scambiare i ruoli a Strama e Combi per avere devastanti effetti migliorativi immediatamente

  86. CafèColombia (@antonionpltn) 07/04/2013 alle 9:22 pm

    anche Cassano out, possiamo tranquillamente parlare di strage.

  87. seriovic777 07/04/2013 alle 9:11 pm

    Ho visto rocchi toccare palla. Giuro.

  88. Steelee12 07/04/2013 alle 8:49 pm

    Rocchi Horror gol!

  89. Steelee12 07/04/2013 alle 8:48 pm

    Un solo obiettivo: Roc

  90. a.j 07/04/2013 alle 8:29 pm

    Ovviamente tebsione e’ una forma poetica per definire tensione…

  91. a.j 07/04/2013 alle 8:28 pm

    La tebsione si taglia con il coltello ed il non sapere e’ un atroce cruccio.
    Rabah avra’ incontrato i goombadees?

  92. sullina 07/04/2013 alle 5:48 pm

    Tagliavento è un Top Referee.

  93. votez mr. a 07/04/2013 alle 4:32 pm

    Che tristezza Tagliavento, si vede che queste cose non le sa fare e poi perde la testa, come a Torino in iuve-Inter. Stessa dinamica.

  94. Calooleft (@calooleft) 07/04/2013 alle 4:18 pm

    Sarà contento ilmagnolia dei gol di Van bergen e di santiago garcia 😀

  95. rabahmadjer 07/04/2013 alle 3:33 pm

    x di fiore milan preso! vai, stasera saremo a meno 5 e dome prox a meno 2. senza negrotelli voglio proprio vedere come fanno. intanto io inizio a prepararmi per dirigermi a san siro.

  96. MCE (@SLTD_fan) 07/04/2013 alle 3:19 pm

    Voglio nome, cognome, codice fiscale e IBAN del tizio sciarpato viola che spara il doppio dito medio (Double-flipping the bird, direbbe Barack) al Galliani in tribuna d’onore.

    Assumere. Subito. ORA.

    Addetto stampa, general manager in pectore e perche’ no, training mentale negli spogliatoi nell’intervallo a’ la Al Pacino in Any Given Sunday.

  97. ilfumattiamubarak 07/04/2013 alle 2:52 pm

    Stasera Schelotto in gol e Inter a -5, e poi mi sveglio.

  98. unodinoi83 07/04/2013 alle 2:46 pm

    LUI aveva capito chi era Tagliavento 3 anni fa’…
    Ma ovviamente era solo un provocatore!

  99. CtW 07/04/2013 alle 2:44 pm

    Finalmente i nodi vengono al pettine e viene fuori chi ha indovinato il mercato a Gennaio: al Bbilan mancava un Rocchi per chiudere la partita.

  100. fcevic71 07/04/2013 alle 2:44 pm

    Che schifo ogni contatto con Balotelli è fallo a suo favore.
    Bravi quelli di Sky che mettono sotto gli ailaits I fought the law dei Clash, bravi, ottima scelta.

    Sono certo che nessuno dirà che questo Bilan merda si è fatto recuperare in 10 e non ha visto la biglia tutta la partita, ma questo è calcio, alter sport

  101. ilfumattiamubarak 07/04/2013 alle 2:41 pm

    Tagliavento, il pallone è quello giallo.

  102. Prozio 07/04/2013 alle 2:40 pm

    Siamo di nuovo in clima preelettorale, nel corso del secondo tempo sono arrivati i risultati dei sondaggi, le continue ruberie del Bbilan stavano penalizzando il PdL ed è arrivata all’arbitro la telefonata riparatrice.
    Si rifaranno nelle prossime giornate, sgraffignando qualcosina ma in modo un po’ meno sfacciato.

  103. pasquale2013blog 07/04/2013 alle 2:40 pm

    La cosa incredibile e sentire i milanisti che si lamentano Dell arbitraggio di tagliavento, da migliore in campo nel primo tempo a peggiore nel secondo , bisogna capirli sono abituati bene, Galliani chupa

  104. doggolenbauer 07/04/2013 alle 2:34 pm

    Tagliavento chiuso negli spogliatoi come Paparesta.
    Espulsione Tomovic ridicola
    Mancata Espulsione Montolivo
    Due rigori inesistenti per la Fiore
    Mancata espulsione di balotelli
    Rigore netto per il Milan non fischiato
    Bene bene Tagliavento….

  105. doggolenbauer 07/04/2013 alle 2:28 pm

    Balotelli se fosse stato ancora all’Inter sarebbe stato espulso sia oggi sia sabato scorso a Verona. Ha preso 4 ammonizioni in 8 partite e ne doveva avere almeno altre 3.
    Però è maturato sotto questo aspetto. Su questa cosa non migliorerà mai…

  106. realsbatibalovic 07/04/2013 alle 2:22 pm

    Cos’è successo? A Tagliavento è apparso un enorme fischietto luminoso in cielo e una voce stentorea gli ha detto: “Taglia, perché favorisci il Diavolo e perseguiti i suoi avversari”?

  107. doggolenbauer 07/04/2013 alle 2:20 pm

    Adesso segna l’enorme in rovesciata

  108. pasquale2013blog 07/04/2013 alle 2:17 pm

    Due rigori inesistenti, balotelli fuori con il Napoli c’è un complotto contro il Milan, ha ragione Galliani campionato falsato, sentire piccinini su Mediaset che ripete ogni 5 secondi ” rigori dubbi” ti fa quasi rimpiangere caressa

  109. alinghi2 07/04/2013 alle 2:13 pm

    Vuoi dire che se ne buttano fuori un altro della Fiorentina,i viola vincono 3-2?

  110. doggolenbauer 07/04/2013 alle 2:12 pm

    Mi sa che non c’era nessuno dei due rigori 😄
    Pagliazzi

  111. lordpeto 07/04/2013 alle 2:05 pm

    Pazzesco.
    Tagliavento pagliazzo.

  112. doggolenbauer 07/04/2013 alle 1:47 pm

    Montolivo già ammonito
    Fallo da seconda ammonizione
    Tagliavento guarda l’orizzonte

  113. pasquale2013blog 07/04/2013 alle 1:41 pm

    Partita falsata, non hanno dato ancora il rigore per il Milan incomincio a preoccuparmi

  114. doggolenbauer 07/04/2013 alle 1:38 pm

    Ma Moratti che dopo Inter Juve non dice un cazzo non si può sentire.
    Moratti che bacia il giovin coglione.
    Fassone al prossimo derby si farà fare la foto con Galliani sorridendo e lustrandosi la pelata reciprocamente.

  115. pedrus 07/04/2013 alle 1:38 pm

    Lo scudetto del 2006 acquista sempre più valore.

  116. Calooleft (@calooleft) 07/04/2013 alle 1:31 pm

    Vabbè doggolo, anche se parlassero cosa cambierebbe? Mou protestava a piu’ non posso, cosa ha ottenuto? In quel periodo gli arbitri per caso ci rispettavano? E’ e sarà sempre così, milan e rube che rubano e gli altri a piangere…

  117. doggolenbauer 07/04/2013 alle 1:29 pm

    Moratti sta zitto
    Strama sta zitto
    Branca sta zitto
    Siete voi i più buffoni non quelli che rubano

  118. Calooleft (@calooleft) 07/04/2013 alle 1:27 pm

    Tagliavento è quello delle manette, non dimenticatevelo…

  119. realsbatibalovic 07/04/2013 alle 1:25 pm

    Il calcio in Italia è tornato a essere UN’INDEGNA FARSA.

    Noi continueremo a tacere e subire? Questi fanno veramente schifo, zozzoneri emuli della peggior juventus.

  120. doggolenbauer 07/04/2013 alle 1:16 pm

    Al confronto di Galliani..Luciano Moggi era una persona onestissima.

  121. doggolenbauer 07/04/2013 alle 1:14 pm

    Altro furto del Milan!!!!
    Ahahahaahaha
    Ma basta
    La stagione più falsata della storia del calcio per quanto riguarda il Milan
    Uno schifo mai visto
    Peggio di calciopoli

  122. lordpeto 07/04/2013 alle 1:00 pm

    Minchia che pesantezza.
    Nel frattempo ho come la sensazione di guardare una partita venduta/comprata.

  123. interclubqingdao 07/04/2013 alle 12:55 pm

    Se gioca Forte, prevedo un goal di tacco stile Bettega al Milan.

  124. interclubqingdao 07/04/2013 alle 12:50 pm

    Domanda a quel grande intellettuale di Branca: Perché hai regalato Muntari al Milan per poi trattare il riscatto di Gargano dal Napoli a 7 milioni?

  125. interclubqingdao 07/04/2013 alle 12:46 pm

    Comunque Stramaccioni Del Piero se lo sarebbe tenuto, mica come quel pirla di Conte che ne vuole 11 che corrono.

  126. interclubqingdao 07/04/2013 alle 12:43 pm

    Handanovic
    Ranocchia Samuel Juan Jesus
    Nagatomo Guarin Kovacic Gargano Pereira
    Cassano Forte

    Invce, se va bene giocheremo in 10, se va peggio giocheremo in 9.

  127. luckywell78 07/04/2013 alle 12:41 pm

    Goombadi mi trovo in transferirá ad Amsterdam , e a parte tutte le chiese e i musei Che ho visto(……) in questi giorni, oggi me ne vado a vedere Ajax- Heracles. Pero un dubbio mi attanaglia: metteranno su PAZZO AJAX ÁMALO OPPURE C’É SOLO L’AJAX prima della partita?

  128. Calooleft (@calooleft) 07/04/2013 alle 12:01 pm

    FIORENTINA (4-3-3): Viviano; Roncaglia, Tomovic, Savic, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Cuadrado, Jovetic, Ljajic.

    MILAN (4-3-3): Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, De Sciglio; Flamini, Montolivo, Muntari; Boateng, Balotelli, El Shaarawy

    Jojo titolare, così come il negretto di famiglia e il tamarro ghanese. Forza, scannatevi di gol 😀

  129. interclubqingdao 07/04/2013 alle 11:59 am

    Taribo aveva dieci anni di più, Giannino non aveva la laurea e Casini ha messo incinta la cameriera rumena.
    Avrei il pino diritto di essere uno dei dieci saggi o almeno di ricevere un cocker.

  130. interclubqingdao 07/04/2013 alle 11:52 am

    So che non ci si dovrebbe interessare della vita privata di uno come Zanetti, il Capitano, ma ho il dubbio che si pennelli.

  131. belfast 07/04/2013 alle 11:44 am

    sentite io al Fantaiorg mi sono salvato!!! strano ma per me è tanta roba, grazie a Caloo e agli altri per lo sbattone! detto questo : andate in pace

  132. interclubqingdao 07/04/2013 alle 11:43 am

    Ah, Forte veniva sì dal Pisa. Capito asino con la crestina, Forte, Fooooooorte.

  133. interclubqingdao 07/04/2013 alle 11:41 am

    Fin da bambino ho sognato di diventare uno dei dieci saggi di Iorg e, ora che sono il massimo della saggezza, spero di riuscirci.
    Quando mi telefona Margherita Hack?

  134. Calooleft (@calooleft) 07/04/2013 alle 11:35 am

    @magnolia
    Eccome se ci sta non dare qualche formazione, uno può dimenticarsene o avere impegni durante la settimana che ti impediscono di connetterti, ci sta (anche se alcuni non hanno saltato nemmeno una giornata e la maggior parte di noi ha saltato al massimo 2-3 formazioni in tutto l’anno). La cosa che mi ha fatto girare vorticosamente le palle è che lui durante questa settimana si è connesso, ha letto del fantaiorg, ha commentato facendo intendere che non avrebbe postato e non ha postato. Gli ho mandato perfino 3 email per invitarlo a postare, ma nada.
    Mi dispiace soprattutto per i vari luckywell, wesley78, papagnolo e francesco ferrara, cioè la ciurma di chi è a 41 punti e che sono goombadi che hanno seguito con impegno il fantaiorg postando sempre o quasi.

    Detto ciò, sperando che il comportamento di furiabuia risulti ininfluente ai fini della qualificazione ai playoff, vi auguro una buona giornata purchè facciate meno punti di me 😀

  135. votez mr. a 07/04/2013 alle 10:46 am

    Forza ragazzi, che stasera magari mette in campo uno dei bambini!

  136. facciadaperno 07/04/2013 alle 9:25 am

    Bestemmie, post scritti da bbbilanisti e rubentini e liti sul fantacalcio : ‘interistiorg, il sito che si merita i 10 saggi ‘.
    Ps si scherza…….ma fino a un certo punto…..

  137. doggolenbauer 07/04/2013 alle 9:18 am

    Voglio i nomi di chi ha lasciato al cherenguito da solo furiabuia.
    Pino no di sicuro perché pino si fa riconoscere anche se uno non lo conosce come con me 😄
    Ma quindi stasera rabah papagno macri si fanno riconoscere al baretto/cherenguito o no?

  138. furiabuia 07/04/2013 alle 9:09 am

    Mi unisco anche io ai complimenti per aver organizzato il torneo, so quanto è difficile perchè l’ho fatto anche io per qualche anno. Mi scuso con i lettori che sono costretti a seguire questa piccola polemica e coi partecipanti se il mio impegno sul fantacalcio non è stato il massimo. Ci tengo a dire che non è in atto nessuna ripicca verso nessuno e che anzi le parole scritte ieri testimoniavano proprio il contrario ovvero che “seppur vittima” di quella situazione poco simpatica la mia stima qui è immutata verso chiunque. Pubblicamente aggiungerò solo che dare giudizi sulla “razza di uomo” in relazione all’impegno profuso negli ultimi mesi di fantacalcio non mi sembra davvero una cosa da menti brillantissime. magari alle 3.16 la serata andava a gonfie vele ma in un angolo del tuo cuore qualcosa ti rendeva triste (furiabuia ha rovinato il fantaiorg) e allora ti sei fatto prendere la mano. magari eri solo ancora in botta piena, chissà. Se vuoi insistere sull’argomento, per me è ok, mandami una mail che qui ai più, se ho fatto la formazione, o se tu abbia più o meno stima di questo o quello, gliene batte la ciolla temo. Rinnovo a tutti le mie scuse, spero di essere stato chiaro e per piacere non esagerare, non ce lo meritiamo.

  139. ilmagnolia70 07/04/2013 alle 7:41 am

    Cazzo, Furia, hai fatto adirare Caloo, non si fa…
    @Calooleft (@calooleft)07/04/2013 alle 3:16 am
    Capisco il tuo sfogo ma non c’è davvero da prendersela: sei stato bravissimo ad organizzare tutto e mi sono divertito un sacco col fantaiorg, Considerami già iscritto per l’anno prossimo, sempre tu avrai ancora voglia di sbatterti così. Cmq penso non sia falsato niente, in fondo qualche formazione non postata si può considerae alla stregua di una partita rimandata per maltempo (penso ad es. a chi ha Palacio e la domenica di Samp-Inter ha preso solo il “6” politico) o qualche posticipo al lunedì per chi ha giocatori che fino all’ultimo non si sa se giocheranno e deve dare la formazione tre giorni prima.
    Chi passerà sarà stato il migliore (nel caso sia io) ed il più fortunato (in tutti gli altri casi), in fondo il culo è un buon 75% del fantaiorg no?
    Non prendertela, dai, non ce n’è motivo davvero e ancora Bravo!
    (Scusate la parenetsi fantaiorghiana a chi non interessato).

  140. interclubqingdao 07/04/2013 alle 5:18 am

    Moratti ad Appiano si coccola Zanetti, come dire: “Meno male che tu ci sei sempre”.

  141. interclubqingdao 07/04/2013 alle 5:10 am

    No vedo che Forte è di Roma, chissà perché l’avevo battezzato come pisano, forse viene dalle giovanili del Pisa?

  142. interclubqingdao 07/04/2013 alle 5:05 am

    Fotre non è un portoghese, è pisano, credo.
    Se vedo che si riscalda Forte-Fotre forse guardo la partita, altrimenti la lascio a mio figlio.

  143. interclubqingdao 07/04/2013 alle 5:03 am

    Convocati Fotre e Colombi della Primavera. Magari potrebbero giocare alla faccia dell’asino col crestino.

  144. interclubqingdao 07/04/2013 alle 4:55 am

    La sfiga maggiore per Branca è che adesso Rocchi lo dovrebbero far giocare. Non avrebbe mai pensato di trovarsi in questa condizione.
    Povero asino col cappello.

  145. Calooleft (@calooleft) 07/04/2013 alle 3:16 am

    Furiabuia non fare la vittima! Nelle ultime 15 giornate non hai postato la formazione in 12 di queste… in settimana ti ho invitato piu’ volte a postare la formazione perchè affrontavi un goombade che si gioca assieme ad altri 8 un posto per i playoff (che magari a te non importano, ma c’è chi ha giocato con impegno durante l’anno, divertendosi pure).. tu hai letto, hai fatto 2 battutine senza senso ma nonostante ciò te ne sei strasbattuto, probabilmente falsando l’ultima giornata. E non venirmi a dire che questa è la tua miglior formazione perchè hai in campo ed in panchina giocatori squalificati (osvaldo), panchinari fissi (zaccardo e angella) ed indisponibili (bovo) e probabilmente giocherai con un difensore in meno pur avendo Campagnaro in tribuna.
    E tutto questo per una ripicca da bimbominkia per una volta che ti hanno lasciato solo al chiringuito… anche da queste piccole cose si capisce uno che razza di “uomo” è…

    PS Sto scrivendo quando ancora non si sa chi passa e chi no, magari rossino non passa lo stesso oppure sarebbe passato lo stesso, magari passa a discapito mio o di magnolia o di qualcuno della ciurma che segue a 41 punti… e se passa sarà sicuramente meritato perchè è uno dei pochissimi che ha postato sempre la formazione, 29 volte su 29… ma è assolutamente un discorso di principio… tu non puoi leggere e fottertene… saluti

  146. furiabuia 06/04/2013 alle 9:08 pm

    Ah ma allora è una cosa seria, mi odiano per il fantacalcio… anche se non ci credete quella è la mia formazione migliore… E poi cosa dovrei dire io che l’ultima volta mi avete dato appuntamento al chiringuito e non è venuto nessuno di nessuno di nessuno… (Serata ricordo peraltro molto rigida) 😉

  147. sullina 06/04/2013 alle 8:14 pm

    @furia
    Ce l’hanno con te perché non fai la formazione del fantaiorg da dieci giornate. Io però ti voglio bene anche se quando ti parlo tieni gli auricolari 🙂

  148. pasquale2013blog 06/04/2013 alle 7:39 pm

    Roba da non credere, rigore per la Juve perché, perché,perché, a noi mai è alla Juve e al Milan si? Forse perché loro hanno Galliani e marotta e noi branca? Il dubbio e legittimo, domani per par condicio rigore per balotelli

  149. furiabuia 06/04/2013 alle 7:36 pm

    Non ho capito che v’ho fatto che mi prendo parole brutte, io poi che voglio bene quasi a tutti qui dentro…

  150. sullina 06/04/2013 alle 7:02 pm

    Ditemi solo una cosa: posso ancora dire pannocchia o adesso diventa un casino?

  151. sullina 06/04/2013 alle 7:02 pm

    “L’importante e’ che nessuno offenda Mou”
    Capite perché amo mio marito?

  152. Steelee12 06/04/2013 alle 6:18 pm

    Non c’è la misura di Mudy

  153. Calooleft (@calooleft) 06/04/2013 alle 5:50 pm

    Zero stima per goombade furiabuia

  154. Jack Cat 06/04/2013 alle 4:01 pm

    ma perchè facciamo giocare johnny e pereira quando abbiamo bandini e mbaye? masochismo?

  155. Jack Cat 06/04/2013 alle 3:54 pm

    io vorrei nello header la fagiana che sta nell’avatar di specialcla. se po’ fa? juvemerda!

  156. belfast 06/04/2013 alle 1:28 pm

    ahahah se cacciano Branca indovinate chi arriva? Capozucca

  157. josesavethequeen 06/04/2013 alle 12:53 pm

    Alinghi ho lavorato qualche anno a vimercate, a saperlo venivo a farti compagnia, si parlava di inter e di quanto è influente nel mondo balotelli

  158. Calooleft (@calooleft) 06/04/2013 alle 12:27 pm

    Ma seriamente seriamente furiabuia non posta la formazione per il fantaiorg? o.O

  159. alinghi2 06/04/2013 alle 10:46 am

    Qui Vimercate.
    Come per Specialcla,la mia mattinata a pillare in agenzia immobiliare e’ tempo sprecato.
    Se voglio vendere una casa ,la devo comprare io.
    Unica consolazione,siamo in piazza,c’e’ la Chiesa,e oggi c’e’ un matrimonio.
    Se non altro,vedo passare qualche faiga tirata a lucido.

  160. specialcla 06/04/2013 alle 10:21 am

    Vengo in ufficio come al solito a pillare di sabato (pillare in sto periodo nel mercato immobiliare è come dire che l’Inter quando scende in campo ha un gioco della madonna) fa freddo e ho dormito male, apro i.org e in home invece di una bella faiga mi mettete quella faccia da pirla grasso che non sa neanche camminare dritto! grazie! maandateveneaff…….. con simpatia s’intende!

  161. cuchu4trainer 06/04/2013 alle 10:04 am

    Coraggio Gallo, metticela tutta e tornerai + forte di prima

  162. L'esiliato turco Wesley78 05/04/2013 alle 10:28 pm

    Che depressione vi siete presi per l’infortunio di Palacio?
    Cioè quando succederà ad Alvarez che farete?

  163. doggolenbauer 05/04/2013 alle 9:54 pm

    Aubame sarebbe tanta roba
    Ma non costa meno di 15/17 mln…

  164. Giuseppe Vogri 05/04/2013 alle 9:38 pm

    Con la coppia d’attacco “Ca-Ro” il terzo posto è in cassaforte

  165. Giuseppe Vogri 05/04/2013 alle 9:37 pm

    Non si smentiscono MAI

  166. rabahmadjer 05/04/2013 alle 9:32 pm

    finalmente rispondiamo per le rime e andiamo a fottere i talenti scartati dal bbilan: all-in su aubumeyang.

  167. mrdeliorossi 05/04/2013 alle 8:44 pm

    Di sicuro chiunque si pettina meglio di Strama.
    Dico la mia sul recente tema religioso: era tanto bello “porco il cazzo”, perché cambiare?

  168. demondaniel 05/04/2013 alle 8:00 pm

    buahahahha hanno messo il mio header!
    grazie redaziun!sono orgoglioso…
    e voi Goombade non ringraziatemi se al posto di una super fagiana ora vedrete il faccione del nostro giocatore preferito tutti i giorni!

  169. nusčić 05/04/2013 alle 7:47 pm

    Pino è facilmente riconoscibile dal vassoio di paste in mano e dal travestimento da gabbiano.
    Peccato non esserci, porca vacca. Ops, speriamo non ci siano goombady indiani.

  170. demondaniel 05/04/2013 alle 7:38 pm

    mi dispiace rabah ,ma a San siro non ci puoi andare ,è arrivato il provvedimento disciplinare

    e come da tradizione le 3 giornate a Samuel

  171. rabahmadjer 05/04/2013 alle 6:58 pm

    però io ci starei per trovarci prima. devo solo trovare un qualche colpo di genio per farmi riconoscere al baretto….

  172. rabahmadjer 05/04/2013 alle 6:57 pm

    ah io in realtà nn so dove finirò, perchè vengo con un pass merdaset…..ho un mio amico che lavora con popi bonnici e e fa la regia del match, quindi mi da il pass. nn so bene dove finirò, forse addirittura vicino a br-br-branca. se volete per farmi riconoscere, gli infilo il borsalino giù per il gargarozzo in diretta tv.

  173. doggolenbauer 05/04/2013 alle 6:42 pm

    Se ci siete per le 19.15/19.30 al baretto o al cherenguito si può fare
    Solo che io riconosco i goombadi solo se c’è Pino.

  174. papagnolo 05/04/2013 alle 6:35 pm

    @macri @doggolo @rabah
    siccome non so come minkia contattarvi e mi piacerebbe prendere anche solo un caffè con bestemmia per conoscervi, visto che andiamo al secondo blu (non so rabah), se avete piacere “menatemi” un msg (mi trovate su twitter senza la “o” finale, con lo stesso nome o potete mandarmi una emmèil a papagnol@papagnol.com )
    Se no andate pure affanculobruttaggente!

  175. rabahmadjer 05/04/2013 alle 6:31 pm

    sarebbe una figata. ‘na roba tipo gli ultras dei vip delle iene.

  176. andalepasinatos 05/04/2013 alle 6:07 pm

    “Non nominare il nome di Dio invano”. Quando ero piccolo ero convinto che la bestemmia fosse proprio quella lì: “Dio invano”. Mi lasciava un po’ perplesso, a dire il vero, perché, pur essendo circondato da smoccolatori di professione, nessuno si sognava di dire “Dio invano”. Il comandamento, insomma, pareva inutile.
    Comunque, non bestemmiate.

  177. demondaniel 05/04/2013 alle 5:48 pm

    ti prego rabah fai un video mentre arrivi al piazzale,tiri un bestemmione e tuti i goombade arrivano da te festanti portandoti in trionfo…potrei morire

  178. rabahmadjer 05/04/2013 alle 5:44 pm

    bè nn mi sembra proprio il segno di riconoscimento più distintivo quello di tirare un bestemmione…..fossi l’unico.
    però se insistete mi presento col cartello “salita su carro di alvarez”

  179. Calooleft (@calooleft) 05/04/2013 alle 5:42 pm

    Ma in ogni caso tu non ce l’hai Rocchi :oO

  180. Calooleft (@calooleft) 05/04/2013 alle 5:41 pm

    @papagnolo
    Ce la puoi ancora fare… vanno ai PO i primi 6… In caso di parità è davanti chi ha fatto piu’ punti sommando i punteggi delle singole giornate… poi ai PO si sfidano terzo vs sesto e quarto vs quinto, andata e ritorno… i vincenti affrontano i primi due in semifinale

  181. papagnolo 05/04/2013 alle 5:32 pm

    @rabah, confermo, tira un bestemmione dei tuoi e ti riconosceremo
    (io sono al secondo blu)
    @caloo, puoi gentilmente e rapidamente riepilogare il regolamento, ovvero quanti vanno ai playoff? se non ce la posso fare schiero Rocchi

  182. polvere73 05/04/2013 alle 5:16 pm

    @rabah
    suggerisco un bel bestemmione!!!

  183. Calooleft (@calooleft) 05/04/2013 alle 5:03 pm

    Intanto tra corruzioni piu’ o meno celate, nessuno sta postando la formazione per il fantaiorg…
    Che dire, vi auguro a tutti quanti di procreare una nidata di jonathan!
    PAGLIAZZI!!

  184. rabahmadjer 05/04/2013 alle 5:02 pm

    allora, io arrivo da bologna in treno con italo alle 18.20 circa in porta garibaldi. da li poi mi sa che prenderò la metrò per arrivare allo stadio. diciamo che indicativamente per le 19.0 dovrei essere nel piazzale a farmi delle birre. dove vi posso incontrare eventualmente? e poi dovrei pure trovare un modo per farmi riconoscere…..

  185. marcotrafficante2012 05/04/2013 alle 4:58 pm

    CLAMOROSO!!!! Alvarez ha veramente 24 anni! Non è questione di età, è proprio lento di natura.

  186. pasquale2013blog 05/04/2013 alle 3:47 pm

    Sono preoccupato per domenica sera contro l Atalanta, non ce pericolo che per kovacic dopo le 22:00 scatta il coprifuoco?

  187. macrievic71 05/04/2013 alle 3:15 pm

    domenica sera io ci sono e spero di vedere in campo anche Jonathan, la risposta, tutto tondo oserei dire, a chi storceva il naso riguardo la figura del direttore Artistico.

  188. papagnolo 05/04/2013 alle 3:11 pm

    Presente domenica (come sempre)
    e non sottovalutate la capacità nel gioco aereo di Ricky Maravilla (quest’anno le uniche cose riuscitegli sono 2 colpi di testa)

  189. Gabrielinovic 05/04/2013 alle 2:45 pm

    Ma…Dio t’assista…senza apostrofo è una bestemmia?!

  190. doggolenbauer 05/04/2013 alle 2:38 pm

    Io sempre presente
    A sto giro scatta la rissa finale al 2 blu

  191. rabahmadjer 05/04/2013 alle 2:35 pm

    ma chi c’è di voi domenica sera allo stadio per il TR79 show?

  192. elganassa 05/04/2013 alle 2:30 pm

    In qualità di tifoso medio interista non posso che essere in completo accordo con facciadaperno 05/04/2013 alle 12:29 pm.
    Argomento seracche: visto che è un argomento sensibile io cerco di trattenermi, ma se da qui alla fine del campionato si fa male anche Johnny consiglio la redasiun di bannarmi in anticipo.

  193. fcevic71 05/04/2013 alle 2:16 pm

    Scusate goombady ma quale altra società ha un direttore dell’area tecnica? Uno che in teoria ne dovrebbe capire per dare un’impostazione tecnico tattica alla prima squadra e di riflesso alle giovanili, uno che dovrebbe interpretare le evoluzioni del calcio nel nostro e negli altri campionati… insomma uno con due prolegomeni enormi. Quel ruolo è coperto da uno che non risponde mai del suo operato, che fa il signore col culo di MM, che quando fa un’operazione le probabilità di riuscita sono al 50%.. Per me il problema sta li (il post di Nicoletti di oggi è illuminante), Strama pur con i limiti che mostrato può restare, non c’è nessuno in giro che abbia un minimo di appeal in questo momento. Pure ZZ durerebbe 3 giornate. Scusate la lungaggine

  194. josesavethequeen 05/04/2013 alle 2:03 pm

    Credo che ne capiremo di più a maggio. Se a MM è tornato l’entusiasmo, la voglia di vincere e spendere prenderà un Allenatore che metterà le basi per qualche cosa di importante. Se no tutto rimane come adesso e ad ottobre assisteremo all’esonero di stramaccioni con l’ennesima annata buttata nel cesso. Per come stanno le cose propendo più per la seconda.
    Nel frattempo branca cercherà il modo migliore per avere un’abbronzatura uniforme anche sotto le ascelle.

  195. demondaniel 05/04/2013 alle 2:00 pm

    la bestemmia creativa è il mio sport peferito…
    non appena caloo organizza un campionato sarò il primo ad iscrivermi

  196. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 05/04/2013 alle 1:48 pm

    per quelli che andranno allo stadio: pronti a cantare: “checcefrega de Palacio noi c’abbiamo rocchigol! rocchigol rocchigol…”. Vado a digerire la pizza zola e cipolle…

  197. cuci9 05/04/2013 alle 1:32 pm

    Palacio fuori almeno un mese sicuro…
    Qui si passa dallo sdoganare le bestemmie ad istigare ad una gara di smoccoli compositi in terzine…

  198. Gabrielinovic 05/04/2013 alle 1:32 pm

    …non era una bestemmia…lo spronava solo a fare meglio!

  199. lordpeto 05/04/2013 alle 1:25 pm

    Io credo che queste ultime giornate saranno un bagno di sangue e MM sarà costretto a prendere maxzarri.
    E me lo auguro pure, pensa come mi hanno ridotto!

  200. pasquale2013blog 05/04/2013 alle 1:03 pm

    Su strama sono d accordo che ha l alibi degli infortuni però secondo me e ancora troppo inesperto per allenare l inter( primi tempi sbagliati, troppi cambi di modulo,qualcuno sa dirmi qual è la formazione base Dell inter?, scelte di mercato non chiare, schelotto, rocchi, li ha voluti lui o branca? Boh), su sneider qualcuno lo rimpiange?,per l anno prossimo Simeone non viene, mazzarri meglio di no non ci tengo a fare figure di Pippa in Europa league, Spalletti non viene, forse bielsa

  201. demondaniel 05/04/2013 alle 1:02 pm

    Lord il problema (riguardo al mercato)è che se è successo a Benitez la stessa cosa sarebbe successa con tutti gli allenatori del mondo a parte Mou e pochi altri mister di livello mondiale.
    per il resto degli allenatori non c’è una lira e il mercato è quello che ti propina la società o ti va bene o ti prendono a calci nel culo.
    Questo dal mio punto di vista è un problema della società,in cui un allenatore (non Top Mondo) è assolutamente esente da colpe

  202. doggolenbauer 05/04/2013 alle 12:54 pm

    Cal
    Ma perché come abbiamo sempre detto io e te la rosa di questa Inter ad inizio anno non era così scarsa come la dipingevano.
    Non perché fosse una rosa della Madonna, ma perché le altre squadre antagoniste tipo Napoli Roma Milan avevano rose come le nostre se non peggio.
    Strama ha avuto in mano una squadra onesta per questa serie A patetica ma non ha mai dato un gioco. Mai un identità.
    Mai un modulo fisso. Ha sempre cambiato in base agli avversari. La gestione post conad stadium poi è stata deleteria. Li si è capita tutta la sua pochezza ed inesperienza. Si è comportato come un Ciro Ferrara qualsiasi.
    A Ferrara gli hanno dato un calcio nel culo alla fine. Strama è un Ferrara romano senza avere mai giocato a calcio e senza danette.

  203. ilmagnolia70 05/04/2013 alle 12:54 pm

    Appoggio Caloo al 100% ma la cassa di spuma al cedro a Doggolo la spedisco comunque.

  204. ègr 05/04/2013 alle 12:51 pm

    ci vuole grillo, ci vuole.

  205. Calooleft (@calooleft) 05/04/2013 alle 12:48 pm

    Doggolo era anche il 2 settembre porco giuda iscariota, seconda giornata di campionato…
    Sono andato a guardare le volte che sono stati contemporaneamente disponibili milito, palacio e cassano tra campionato ed europa league: 15 partite, ben 10 vinte, 2 pareggiate (tra cui la ladrata subita col cagliari) e 3 sconfitte (con la roma ad inizio anno, con l’atalanta in emergenza totale e con la lazio)… Non malissimo come media

  206. lordpeto 05/04/2013 alle 12:48 pm

    Intanto con la preparazione di ZZ pure totti pare un regazzino.
    Sul mercato no comment demon, il tuo commento include l’inadeguatezza del mister a certi livelli.

  207. doggolenbauer 05/04/2013 alle 12:46 pm

    Che le colpe non siano tutte di Strama è palese.
    Che Branca dovrebbe essere il primo a saltare è scontato.
    Ma è altrettanto palese e scontato che il Paperotto con la cresta non abbia ad oggi la personalità e le competenze per sedere sulla panchina dell’INTER.
    Siamo l’Inter, cazzo.

  208. lordpeto 05/04/2013 alle 12:44 pm

    200 come I gol di rocchi?

  209. demondaniel 05/04/2013 alle 12:43 pm

    di inter roma ricordo che la Roma di un maestro come zeman fece cagare almeno quanto noi,e comunque vedo in campo Silvestre e Castellazzi ciò conferma che non ha mai avuto l’11 titolare a disposizione.
    Ciò non toglie che le sue belle cagate le abbia fatte anche lui,ma mi pare che le abbia fatte anche lui,e sottolineo ANCHE e non SOLO

  210. pasquale2013blog 05/04/2013 alle 12:36 pm

    Grazie per i chiarimenti su Recoba non mi ricordavo bene se era Brescia o Empoli, con le dovute proporzioni mi ricorda diamanti ti faceva sempre gol spettacolo, infatti Moratti ha sempre avuto un debole per i fantasisti non per niente come stipendio prendeva 10 miliardi delle vecchie lire, come Vieri se non sbaglio( bei tempi), per l Atalanta abbiamo già vinto, i primi 70 minuti vai con rocchi che ti stanca la difesa.cambio con alvarez che non dimentichiamo ha già fatto due goal quest anno ed è bello fresco, che poi tutti a criticare e quasi magia johnny, almeno lui scivola cercando di prendere il pallone, alvarez nemmeno quello, non sono d accordo sul fatto o champions o niente, l Europa league ti permette di fare esperienza, racimoli qualche soldo e fai punti per il ranking UEFA, certo bisogna anche fare una preparazione per giocare giovedì- domenica

  211. demondaniel 05/04/2013 alle 12:36 pm

    e che colpe ha sul mercato ?
    gli prendono Skel8 e rocchi:
    se dice a me fanno cagare lo cacciano,e arriva uno che si fa andare bene tutto
    se dice si è un pirla che dice sempre si
    ha fatto la cosa più logica,non vedo cosa sarebbe potuto cambiare per l’Inter.
    a me era antipatico Benny hill,ma sapevamo tutti che aveva ragione…l’ha tradito il suo modo di fare, un elefante che entra in un negozio di cristalli (cit. simone nicoletti su Benitez)

  212. doggolenbauer 05/04/2013 alle 12:36 pm

    Prima dei sedicesimi l’Europa league era stata gestita bene da Strama. Poi il mercato di gennaio ha ridotto la lista UEFA e Strama ha fatto anche le sue belle cagate.
    Io voglio arrivare in Europa League gestendola sempre come nelle prime sei partite di quest’anno ed in più qualche vecchio dentro.
    Ma giocare solo la domenica mi deprime porco il cazzo.

  213. doggolenbauer 05/04/2013 alle 12:32 pm

    Inter-Roma 1-3
    Inter (4-3-1-2): Castellazzi; Zanetti, Silvestre, Ranocchia, Nagatomo; Guarin, Gargano (31′ st Coutinho), Pereira (21′ st Cambiasso); Sneijder, Cassano (6′ st Palacio); Milito.

    Che spettacolo quella partita…
    Calcio spettacolo poi con Pereira interno di centrocampo. Avevamo fatto un tiro in porta forse.

  214. facciadaperno 05/04/2013 alle 12:29 pm

    Parlo da tifoso medio interista :
    se va via Strama (e per me, viste le premesse, potrebbe anche restare) o Walter o Simeone.
    Zeman stia a casa sua Mazzarri sciò.
    Bielsa piuttosto.
    Meglio Europa League che niente.
    “stica ” direte voi.

  215. lordpeto 05/04/2013 alle 12:27 pm

    Poi un po’ di coerenza cazzo!
    Abbiamo voluto la testa di benitez (che odio e che mi fa umanamente ribrezzo) perche’ si era permesso di dire che forse serviva qualche acquisto. Questo paperotto invece avalla lo scempio sneijder, nonche’ gli acquisti di skel8 e ROCCHI e noi siamo ancora qui a dargli delle chances?
    Ma che cazzo siamo diventati, la caritas? Ma via a calci nel culo il prima possibile sto pirletta.

  216. Calooleft (@calooleft) 05/04/2013 alle 12:27 pm

    Doggolo dimmi una partita UNA nella quale milito, palacio, cassano e sneijder erano contemporaneamente disponibili… (ti aiuto, non ce n’è). E si possono contare sulle dita di una mano le volte che sono stati disponibili contemporaneamente i 3 attaccanti.
    E quante volte abbiamo giocato con Gargano e Zanetti titolari in mediana? Oppure con johnny è quasi magia e pereira sulle fasce? O col gatto silvestro a combinare guai?
    Io qualche attenuante al non gioco proposto quest’anno gliela concederei a Strama…

  217. doggolenbauer 05/04/2013 alle 12:27 pm

    Comunque rocchi è il Crisantemi dell’Inter. Arrivato lui e Milito si rompe il legamento, Cassano sfancula Strama e Palacio si stira. Zio caro deve avere un pelo irto e setoso da qualche parte

  218. demondaniel 05/04/2013 alle 12:24 pm

    Quando aveva Milito Palacio Cassano e Snejider(a parte che non ricordo di averli mai visti tutti a disposizione) facevamo cagare lo stesso,ma vincevamo ed eravamo ad un punto dalla vetta.
    Che poi il loco sia tutt’altra roba condivido (anche se lo reputo uno Zeman,tanto bel gioco ,ma 0 risultati o quasi).
    Strama è l’unico che si sta prendendo le colpe quando secondo me le sue sono le minori,a me è questo che non va…
    Intanto Branca è a Copacabana a bere Mojito

  219. votez mr. a 05/04/2013 alle 12:19 pm

    A me spaventa il mercato prima di tutto.
    Se non si può prendere un grande allenatore, mi sta bene continuare con Strama un altro anno (anche se dubito che sopravviva). Però poi, cacciato Strama, si vada a cercare un allenatore che possa giocare con un modulo adatto ai giocatori che si troverà ad avere, con al massimo 2-3 ritocchi alla rosa.
    E’ inutile confermare Strama, fargli il mercato per un 4-3-3 o 4-2-3-1 e poi prendere uno che gioca con la difesa a 3 o con due giocatori per fascia.
    Io questo temo, dover poi rifare tutto da capo anche negli uomini, con pochi soldi a disposizione e un ritardato a fare il mercato.

  220. doggolenbauer 05/04/2013 alle 12:12 pm

    Quando aveva Milito Palacio Cassano e Snejider facevamo cagare lo stesso.
    Abbiamo sempre fatto cagare a livello di gioco. quarantacinque moduli provati da agosto ad oggi.
    Date Handa Ranocchia JJ Naga Pereira Kova Guarin Duncan Laxalt Botta Palacio Icardi Benassi Longo ad uno Zeman o a Bielsa.
    Forse arriveremo sempre quinti ma si butterebbero le basi per il futuro.
    Darebbe un gioco.
    Darebbero un identità alla squadra
    Si butterebbero la fondamenta tecnico tattiche per un futuro diverso.
    Darebbero aria nuova.
    Qualcosa su cui sperare.
    Una speranza.
    Una

  221. demondaniel 05/04/2013 alle 12:06 pm

    doggo è vero che Strama ha giocatori più forti di quasi il 90% della serie A ,ma secondo me è altretanto vero che ha una rosa maleassortita che è tra le peggiori…per non parlare da Gennaio in poi e con tutti gli infortuni…Non credo che ci sia un’altra rosa in europa che non abbia attaccanti,il Pescara li hali ha

  222. lordpeto 05/04/2013 alle 12:05 pm

    Lo dico?
    Chiunque e’ meglio di strama.
    Lo ripeto?
    Chiunque e’ meglio di strama.

    Infortuni? E chi cazzo l’ha fatta la preparazione?
    La rosa? Fa cagare come quella dell’anno scorso (in piu’ c’e’ palacio, l’anno scorso solo milito decente)
    L’anno scorso c’era l’alibi dei cambi di allenatore, st’anno manco quello. strama non vale un cazzo, oggi. Magari tra 10 anni.
    Su palacio faccio pubblica ammenda, e’ molto meglio di quanto pensassi.
    Su strama pure: fa molto piu’ cagare di quanto pensassi.

  223. Calooleft (@calooleft) 05/04/2013 alle 12:05 pm

    E comunque io voglio arrivare direttamente ai gironi di europa league, quindi quarto. Perchè che senso ha avere una rosa di minimo 25 elementi, la maggior parte dei quali giovani o giovanissimi, se giochi una sola volta a settimana? I giovani non avranno modo di crescere, e buonanotte…

  224. ilmagnolia70 05/04/2013 alle 12:02 pm

    Mi sembra difficile credere che la Società cambi rotta: la crisi impone loro di raschiare il fondo di ogni barile ed un anno (che sarebbe pure poco) di squadra imbottita di giovani o semiesordienti non la faranno: gli va benissimo prendere le due lire di diritti per l’EL e via andare.
    Su Strama l’ho sempre pensata come Caloo: cambiarlo per prendere uno qualsiasi non ha senso e la squadra che ha in mano è stata davvero poca roba per incolparlo di tutto. L’anno prossimo poi avrà un anno di A sulle spalle ed in qualcosa lo migliorerà no?

  225. specialcla 05/04/2013 alle 11:57 am

    O champioons o niente! Rosa ristretta, via i giocatori vecchi e costosi, ripartiamo da 0 come ha fatto la ju..ehm la merda bianconera l’anno scorso!

    P.s. non bestemmiate qui, tenetevele per quando vedrete in campo rocchi e il gabbiano!

  226. rabahmadjer 05/04/2013 alle 11:56 am

    domenica bisognerebbe che fiore e milan pareggino, che il napoli inciampi contro il genoa, che la lazio nn vinca il derby e che noi si vinca con l’atalanta.
    l’unico problema è cercare di capire chi puo’ segnaqre…..probabilmente ricky maravilla.

  227. doggolenbauer 05/04/2013 alle 11:56 am

    Strama ha già fallito.
    In 12 mesi di Inter non è riuscito a dare un gioco alla squadra, non è riuscito a dare una mentalità alla squadra. Non ha dato nulla all’Inter. Con Milito senza Milito con Snejider senza Snejider con Palacio senza Palacio.
    Non si è mai visto un gioco. Mai.
    Squadre con giocatori nettamente più scarsi hanno un gioco grazie al loro allenatore.
    Ad oggi non si può dire che Strama sia scarso. Ad oggi dopo 12 mesi di può dire che uno così non può sedersi sulla panchina più GLORIOSA d’Italia. Non ha meriti ad oggi, non ha capacità ad oggi, non ha nulla per sedersi su quella panchina. Porco il cazzo non ha nulla.
    Se vuole rimanere chiesa di diventare il secondo. Che diventi umile ed impari da chi ne sa più di lui. Qualsiasi allenatore ne sa più di lui. Studi impari faccia quello che deve fare un 37enne senza esperienza nel calcio.
    Ma basta per favore. Basta.

  228. Calooleft (@calooleft) 05/04/2013 alle 11:55 am

    Lord, magari strama non sarà ancora prontissimo però almeno conosce limiti e pregi degli uomini che ha a disposizione. Io temo molto di piu’ ripartire da zero con un nuovo allenatore (te lo vedi mihajlovic panchinare Cambiasso e Deki, oppure Blanc, Zenga o chi vuoi tu arrivare e a prima partita panchinare definitivamente i senatori?). Forse solo zeman riuscirebbe a non guardare in faccia a nessuno, ma con zeman poi sorgerebbero altri mille problemi…

    Io preferirei un altro anno con strama anche se non prontissimo, vediamo come va e poi casomai fra due anni, quando i vecchi saranno tutti belli che andati e la squadra avrà una sua identità con i giovani che non saranno piu’ poppanti, ripartire con un allenatore FORTE!

  229. rabahmadjer 05/04/2013 alle 11:53 am

    @ lord
    lo sostemgo da tempo che manchi entusiasmo e che questa squadra, almeno a livello personale, nn mi da grandi emozioni e vibrazioni. poi, da quando nn c’è più milito….

  230. votez mr. a 05/04/2013 alle 11:51 am

    Questione allenatore.
    Strama non è all’altezza comunque, al di là della sfiga, degli arbitri e degli infortuni. Questo lo ha dimostrato facendosi fregare tatticamente da metà dei tecnici della serie A.
    Il problema però è sempre chi prendere come sostituto. Se devi cambiare Strama per prendere Sinisa o Mazzarri, per me non ha senso. Se lo cambi per prendere Spalletti, già diventa una mossa molto più sensata. Se vuoi puntare sui giovani devi prendere uno che insegna calcio e che sia anche abituato a certi livelli.
    La mia previsione è che Strama rimarrà, si farà il mercato per lui e poi verrà esonerato entro le prime dieci del prossimo campionato.

  231. doggolenbauer 05/04/2013 alle 11:49 am

    Duncan lo ha voluto un “top team”di serie B
    Strama forse può andare sll’Ascoli
    Cambiare tutto ormai è impossibile arrivati ad Aprile, sono rassegnato.
    Senza Champions non ci saranno soldi da investire. Branca e Ausilio hanno già acquistato 5 giocatori per l’anno prossimo.
    Tutti i senatori arriveranno a scadenza del loro contratto. Fino al 2014 ci sarà poco da fare.
    Poco da fare non vuol dire niente però.
    Si potrebbe finalmente puntare sui giovani con un Bielsa di turno, con Zanetti Cambiasso Milito e Samuel a fare da chioccia dare consigli far capire cosa vuol dire giocare all’Inter ma senza vedere il campo spesso e volentieri. I signori Chivu e Stankovic si prendano la buonuscita e si levino dalle balle dato che sono due anni che rubano letteralmente lo stipendio…grazie di tutto e ciao.
    L’Europa league mi fa cagare però è sempre una competizione dove l’Inter gioca. Aspettare sette giorni per vedere l’Inter mi rompe i coglioni cazzo.
    Come dice quindao l’Europa league la si può utilizzare per fare giocare i vecchi.

  232. pino1956 05/04/2013 alle 11:48 am

    da un articolo di Alessandro Cavasini:

    Sfortuna, certo, ma anche poca lungimiranza nell’allestire a gennaio un attacco con soltanto 4 elementi, tra l’altro tutti trentenni. Per un club come l’Inter, anche se tutti fossero stati bene, 4 attaccanti sarebbero stati comunque pochi in rosa. Togliendone due la questione diventa davvero incredibile. Toccherà ancora una volta a Stramaccioni metterci una pezza. Ma poi non si dica che ha fallito.

    fonte : http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=111017

  233. demondaniel 05/04/2013 alle 11:47 am

    Calo secondo me ha perfettamente ragione perchè o si prende un allenatore con le palle quadrate o ci si tiene Strama, andare a prendere mezzi allenatori che hanno visto meno partite in tutta una carriera che Zanetti in un anno non ha senso,già Mazzarri (che reputo un buon allenatore) non sò quanto sia capace di tener testa ai senatori(visto anche che non ha mai allenato gente di quel calibro) a meno che non li diano tutti…

    Capitolo attaccanti : ma è possibile PORCO IL CAXXO che rimaniamo per la prima volta con 2 attaccanti( una seconda punta e una statua di cera di un vecchio ciccione imbalsamato) dopo una vita in cui male che vada avevi il pacco attaccanti tra i più forti in europa,nell’unico anno in cui la primavera ha attaccanti che fanno cagare a spruzzo (a parte Garritano che prima punta non è) dopo anni di Balotelli,Destro,Longo,Livaja,ecc?

    Per il resto ,a me la bestemmia piace,ma non l’ho mai scritta per rispetto ai Goombade e pare che abbia fatto bene dato che dallo sfogo non leggo più Rabah da nessuna parte, e la cosa mi preoccupa o.O l’avranno mica sequestrato i papaboys?

    scusate la lungaggine ,ma mamma m’ha fatto così…superdotato

  234. pino1956 05/04/2013 alle 11:43 am

    Lord non sono d’accordo con te.
    Leggi la formazione a disposizione di Strama, e leggi quelle che avevano gli altri predecessori.
    Senza contare tutti gli infortuni di quest’annata maledetta.
    Avrà pure qualche colpa, ma non me la sento proprio di buttargli croci addosso.
    I problemi, per me, sono altrove.

  235. lordpeto 05/04/2013 alle 11:30 am

    Calo,
    strama non vede l’ora di essere cacciato. Non e’ scemo. Credo abbia capito di non essere all’altezza ed essendo un orgoglioso non vede l’ora che l’umiliazione pubblica finisca. Non ha in mano lo spogliatoio e non l’avra’ mai. Faccia un bel respiro, si levi dai coglioni, vada a farsi le ossa in B (come duncan, che e’ piu’ pronto di stramaccioni) e tra 10 anni se ne riparla. Se rimane strama, l’unico motivo e’ che non c’e’ veramente piu’ nessuna voglia e nessuna lira da parte di chi comanda. Non c’e’ altro motivo al mondo per riconfermare uno che ha fallito il doppio dei suoi predecessori (cacciati a pedate).

  236. votez mr. a 05/04/2013 alle 11:29 am

    Premetto che anche io sono del partito o Champion’s o niente.
    Mi viene in mente però che se continua così la campagna acquisti, la nostra squadra potrebbe essere realmente infarcita di giovani, sia provenienti dalla primavera che dal mercato. Se avessimo un allenatore abile nell’educare i pargoli e una società che non commettesse errori grossolani come quest’anno, non sarebbe male far fare un minimo di esperienza internazionale a qualcuno in Europa League? Ripeto: se poi cediamo metà dei giovani in comproprietà o in prestito non ha alcun senso, ma se invece ci trovassimo con 6-7 giovincelli inesperti ma di buone speranze da far ruotare nella formazione titolare affiancandoli ai pochi buoni che abbiamo, non sarebbe una sciocchezza giocare quella decina di partite europee in più per dargli spazio e sperimentare.
    Certo, se per questo bisogna fare i preliminari e partire di nuovo ad agosto no, però una qualificazione diretta all’Europa League non sarebbe da disdegnare completamente, secondo me.

  237. lordpeto 05/04/2013 alle 11:25 am

    COMMENTO SEMISERIO (lo dico cosi’ chi vuole lo salta)
    Manca entusiasmo. Non esiste neanche mezzo interista che si esalta per sta squadra, questo mister, questa societa’. A sto giro bisogna veramente cambiare tutto. Via chi ha fatto troppe cazzate (branca), via gli inutili (fassone), via gli anziani (tutti. Un grazie infinito, lasciatemi il ricordo dei vostri trionfi), via gli incapaci (strama e i giocatori ormai bollati come non da Inter dal popolo).

    Nuovi dg e dt con pieni poteri, nuovo mister che ridia entusiasmo alla piazza (Zeman), nuovi giovani con qualita’ e sete di vittoria, due campioni (una punta e un centrocampista).

    Una partita alla settimana, da giocare alla morte. Una nuova Inter, perche’ di quella vecchia non e’ rimasto piu’ nulla. Ridare entusiasmo alla gente, o almeno curiosita’. Sinceramente non vedo alternative sensate.

  238. Calooleft (@calooleft) 05/04/2013 alle 11:22 am

    Se licenziano strama preparatevi psicologicamente a rivedere titolari inamovibili i vari zanetti, cambiasso, chivu, milito e probabilmente anche deki… esattamente come hanno fatto gli ultimi 5 allenatori negli ultimi 3 anni…
    Si ricomincerà da capo, col nuovo allenatore che non vorrà inimicarsi lo spogliatoio e farà giocare sempre i senatori, e tutte le belle cose che abbiamo già visto con Gasperini, ranieri e strama…
    Almeno se ci teniamo strama questa prima fase di “conoscenza e riconoscenza” la evitiamo (considerando che a parte zanetti tutti gli altri senatori non sono piu’ inamovibilissimi come erano fino a qualche mese fa, lo stesso cuchu ultimamente spesso parte dalla panchina)

    Tra i due mali mi tengo strama, che sicuramente qualche cazzata quest’anno l’ha fatta, però è anche vero che per via degli infortuni ha avuto una rosa sempre scarsuccia, per usare un eufemismo

  239. ilmagnolia70 05/04/2013 alle 11:06 am

    @lordpeto
    Sottoscrivo in pieno: o terzo posto o niente.
    Un altro anno di EL no, davvero. Partiamo da zero sul serio.

  240. lordpeto 05/04/2013 alle 11:03 am

    E spero che ci segni livaja per completare il quadretto.

  241. lordpeto 05/04/2013 alle 11:01 am

    E poi si diceva che paperotto avesse culo…c’ha pure sfiga invece….(per quanto puo’ considerarsi sfigato uno che nella peggiore delle ipotesi verra’ licenziato a breve con una buonuscita di due milioni di euro).
    Certo e’ che deve andarsene.

  242. ilmagnolia70 05/04/2013 alle 10:59 am

    (Scusate l’intromissione ma su Alvaro non riesco a trattenermi)

  243. lordpeto 05/04/2013 alle 10:58 am

    Per la precisione fu una doppietta contro il brescia.
    Le bestemmie ci possono stare, rabah e’ un goombade esemplare e non mi va che lo si metta in croce per una volta che gli scappa. L’importante e’ che nessuno offenda Mou.
    Eupalla fa bene a dare addosso a questa dirigenza di coglioni ricordandogli sempre e in ogni momento quanto sono coglioni. Il “parco attaccanti” di quest’anno e’ da fucilazione in piazza come nemico del popolo, e il resto della rosa pure.
    Cosa bisogna arrivare per esser fuori da tutto? Ecco, quello e’ il mio obiettivo.

  244. willerneroblu 05/04/2013 alle 10:58 am

    Rocchi ha solo bisogno di sbloccarsi se segna domenica poi non si ferma più….

  245. ilmagnolia70 05/04/2013 alle 10:57 am

    @pasquale2013blog
    Doppietta all’esordio contro il brescia al Meazza negli ultimi minuti:punizione e tiro da fuori.
    Gol a centrocampo a Empoli durante il campionato in un match per il resto bruttino che mi pare finì 1-1

  246. di3vi 05/04/2013 alle 10:56 am

    pasquale2013blog
    All’esordio il Cino segno 2 goal al brescia, il primo da tre quarti di campo su azione con una sabongia allucinante, il secondo su punizione , sempre dalla tre quarti campo. Il goal con l’empoli fu da centrocampo, prima giornata del suo secondo anno all’Inter.

  247. macrievic71 05/04/2013 alle 10:55 am

    Ah se avessimo preso Carew ora sarebbe pronto, con Rocchi vice.

  248. macrievic71 05/04/2013 alle 10:54 am

    di sicuro a qualcuno lassù girano e di brutto. Ci vuole un ecatombe però, dopo tre anni di cazzate su cazzate fatte.
    Restare con Rocchi e Cassano è di una tristezza indicibile. Lasciamo perdere l’anno scorso o quelli precedenti ma se guardiamo solo a quest’anno avevamo Cou, Livaja e Longo. Tutte mezze pippe forse o non ancora pronti, ma ora la politica estiva di fare una formazione che fosse un mix di giovani e vecchi ci ha portati a questo, Rocchi e Cassano. Neanche il PD riesce a farsi male da solo come noi.

  249. realsbatibalovic 05/04/2013 alle 10:54 am

    No Pasquale, il gol da centrocampo il Chino l’ha fatto a metà campionato in Empoli-Inter 1-1

  250. pasquale2013blog 05/04/2013 alle 10:52 am

    Grazie di3vi per la precisazione , mi devo essere confuso, brutta cosa la vecchiaia, comunque se non sbaglio il goal da centrocampo l ha fatto all esordio, mi confermi?

  251. di3vi 05/04/2013 alle 10:48 am

    il gol all’esordio del cino era con il brescia.
    per la precisione

  252. pino1956 05/04/2013 alle 10:35 am

    Se il Dio EUPALLA esiste, è sicuramente adirato con l’Inter.
    Propongo sacrificio umano da immolare sulle braci dell’asado alla Pinetina.

    Ho una lunga lista di proposte su chi immolare, ma accetto volentieri suggerimenti.

  253. lordpeto 05/04/2013 alle 10:30 am

    Qualcuno mi ha chiamato in causa su palacio.
    Questo il mio post su fabbricainter il giorno dell’ufficialita’:
    “Il dilaniamento è più per la presa per il culo perpetrata ai tifosi che per il valore di palacio in sè.
    E’ chiaro a tutti che palacio sia meglio di zarate e forlan.
    Ma è 2 anni che si parla di giovani e si prende un 30enne (tanto per dar fiducia a alvarez e cou). Lo si prende sempre e solo a genova. Gli si fa un bel quadriennale (sai tra due o tre anni la fila di acquirenti per comprare palacio fuori dalla sede dell’Inter…).
    Benvenga palacio, ma la strada non è quella giusta e soprattutto il modo in cui la si percorre è sbagliato.”

    Detto cio’, senza palacio forse riusciamo a levarci dall’inutile zona uefa e a pensare seriamente all’anno prossimo.

  254. facciadaperno 05/04/2013 alle 10:07 am

    non son un bacchettone, ma in un posto dove dovessero offendere la mia famiglia e/o il “mio” Dio, io non ci sto, e , come immaginavo, in questo “posto” i goombadies intelligenti sono la regola. Detto cio’ se ci penso bene, anche schierare Jonny e Rocky Horror sa di bestemmia….

  255. pasquale2013blog 05/04/2013 alle 10:05 am

    Personalmente adoro il chino Recoba, mi ricordo l esordio con goal di centrocampo all Empoli.acquistato insieme a Ronaldo, il difetto soffriva un po’ della sindrome di guarin o tutto o niente che a fine anno sembrava pronto ad andarsene, ti faceva un goal dei suoi e vai con il rinnovo del contratto

  256. doggolenbauer 05/04/2013 alle 9:41 am

    venire a San Siro dopo mesi e ritrovarsi prima a gioire per la squalifica di Gargano e poi però leggi della notizia infausta dello stiramento di Palacio un pochetto di bestemmie le provoca

  257. ilmagnolia70 05/04/2013 alle 9:35 am

    @doggolenbauer
    Sperèm.

    Dico la mia sul capitolo bestemmie.
    Non sono un credente e spesso me ne scappano. Per motivi ancestrali, che non so spiegarmi, anche io sono infastidito quando le sento.
    Per contro va anche precisato che in alcune regioni Italiche la bestemmia è divenuta nel tempo parte integrante del linguaggio comune e ne ha persa l’essenza ingiuriosa.
    Detto ciò credo che in una comunità, sia pure virtuale come questa, la semplice – ed educata, com’è stata – segnalazione del fastidio da parte di alcuni nel leggere utilizzate da altri Goombades, sia motivo sufficiente perchè dal blog vengano bandite.
    Spesso mi scappano dalle dita anche parolacce ed invettive non prive di una certa volgarità: se qualcuno ne fosse infastidito quì e me lo segnalasse, porgerei le mie scuse e cercherei di evitare.

  258. votez mr. a 05/04/2013 alle 9:32 am

    Ci vorrebbe Gustavo Bartelt.

  259. doggolenbauer 05/04/2013 alle 9:28 am

    Se jonathan domenica non gioca allora è tutto inutile. Deve giocare. Deve spiccare il volo.
    Contro l’Atalanta nella partita del motorino che vola quale occasione migliorie. Me lo vedo stile Icaro…jonathan dal secondo anello che fa spostare tutti e cerca di prendere il volo planando fino alla traversa di Handa.

  260. Pablo (@Pablo13872) 05/04/2013 alle 9:20 am

    Senza voler insegnare niente a nessuno e per quello che può valere, anche a me da fastidio vedere e sentire le bestemmie.
    Detto questo, secondo me schierando Rocchi e Cambiasso insieme, gli avversari li confondono, si confondono e lo scugnizzo di Bari ne approfitta per segnare indisturbato.

  261. macrievic71 05/04/2013 alle 9:16 am

    Jonathan invece sta bene, vero? dai perfavore rassicuratemi almeno su questo, che sono stato via e non ho potuto seguire bene ma ho sentito di numeri da circo nell’ultima partita.

  262. doggolenbauer 05/04/2013 alle 9:15 am

    Strama è cresciuto ad abbacchio e Spalletti.
    Quindi conosce il suo 4231 con Totti prima punta atipica. Cassano che sta li tiene palla ed inventa per Skel8 Larvarez e Guarin che si inseriranno tipo amantino mancini Perrotta e Taddei.
    Tabella confermata.
    Palacio starà fuori tre partite al massimo.
    Ma anche due.

  263. Calooleft (@calooleft) 05/04/2013 alle 9:09 am

    Comunque già me li vedo i fantaiorghini qualificati andarsi ad accaparrare tutti il buon vecchio Rocchi 😀

  264. macrievic71 05/04/2013 alle 9:02 am

    Ranocchia e Guarin sono un bel mix di potenza e fisico per fare una ottima coppia di attacco…ma porca di quella troia.

  265. ilmagnolia70 05/04/2013 alle 9:02 am

    Mi sa che la tabella di Doggolo possiamo pure cestinarla a questo punto.
    Senza Palacio diventiamo praticamente innocui.
    Sul motivo per cui non ci danno più rigori la risposta è semplice: non entriamo in area.
    Cioè, l’unica in cui siamo entrati ultimamente è stata quella della Rube ma lì i motivi sono altri.

  266. mrdeliorossi 05/04/2013 alle 8:52 am

    basta che non smentiscono pure il triplete, che li sono cazzi…

  267. il daddy 05/04/2013 alle 8:05 am

    Ieri sera mi sono affettato un dito tagliando il prosciutto. Mi ha picchiato tutta notte, porco il cazzo.
    Spiace il silenzio sul sito dell’Inter.

    Doggolo, attendo con ansia sta cassetta di sidro al cedro.

  268. a.j 05/04/2013 alle 2:39 am

    inter290311 il quarto gol ha fatto una cosa “alla Recoba” e senza toccare palla.

    A me il chino e’ sempre piaciuto. Ma per favore, non iniziamo a discutere su Recoba…

  269. inter291103 05/04/2013 alle 1:24 am

    È stiramento e neanche tanto lieve…

    @a.j: anche io sto guardando Nacional-Toluca e ho visto il Chino scaldarsi, sempre per la serie “infortuni muscolari”.

  270. a.j 05/04/2013 alle 1:04 am

    Intanto io mi guardo il Nacional con il Chino che si sta scaldando per entrare. A proposito di gente che provocava bestemmie…

  271. alinghi2 05/04/2013 alle 12:36 am

    Pur non frequentando e pur apprezzando spesso il goombade,sinceramente faccio fatica a capire
    che gusto ci sia e che senso abbia entrare in un sito e tastierare bestemmie.

  272. josesavethequeen 05/04/2013 alle 12:09 am

    Non hanno ancora smentito l’acquisto di rocchi?
    ci spero sempre sia stato solo un brutto sogno

  273. doggolenbauer 04/04/2013 alle 11:52 pm

    Fabrizio romano su Twitter scrive
    +++ Inter annuncia che comunicato era sbagliato. Per Palacio resta il “problema muscolare”, niente stiramento di secondo grado #assurdo +++

    Siamo alle comiche
    Smentite per uno stiramento
    Però sulle foto con i soci cinesi non hanno più scritto una minchia

  274. doggolenbauer 04/04/2013 alle 11:46 pm

    Hanno tolto il comunicato sulla lesione di secondo grado
    C’è qualcosa che puzza in questo infortunio

  275. cuchu4trainer 04/04/2013 alle 11:45 pm

    la Biografia di Taribo su wiki è degna di un grande, grandissimo direttore artistico:
    Da piccolo aiutava sua madre nella vendita dell’akara (una specie di torta di fagioli) a Port Harcourt;[3] era inoltre incaricato nell’andare a pescare e portare la cena per tutta la famiglia.
    Ritiratosi da calciatore, si è autoproclamato pastore pentecostale,[3][4] fondando nella periferia di Milano la chiesa Shelter in the Storm (in italiano Rifugio nella tempesta).[1][3] Ha inoltre fondato la Taribo West Foundation per aiutare i bambini nigeriani in difficoltà[2] ed una scuola calcio con George Weah.[3]
    Mentre militava nell’Inter si recò dal mister Marcello Lippi dicendo: «Dio ha detto che devo giocare». E l’allenatore rispose: «Strano… a me non ha detto niente».[2] Inoltre Javier Zanetti ha dichiarato che una sera Taribo lo invitò a mangiare a casa sua, sedendosi a tavola solo dopo ore di preghiere.[2]
    Sua moglie Atinuke lo denunciò nel 2002 per violenze fisiche e verbali e – a detta della donna – per il matrimonio non consumato.[2][3]

  276. cuchu4trainer 04/04/2013 alle 11:40 pm

    probabile ranocchia centravanti allora, in stile remuntada con tottenham
    (a proposito degli spurs, ho visto la partita in un pub di londra in zona tottenham, pieno di tifosi locali, la difesa è veramente imbarazzante e le bestemmie che volavano ad ogni svarione erano degne del miglior rabah)

  277. cuchu4trainer 04/04/2013 alle 11:36 pm

    Dopo una messa in azione con la palla, il gruppo ha svolto un’esercitazione del metabolismo anaerobico lattacido con palla (due contro due con conclusioni a rete) e un’esercitazione tecnico-tattica con partita finale

    ecco l’estratto dell’allenamento di oggi dal sito ufficiale
    avete capito ora a cosa serve il direttore artistico?
    ho ancora le lacrime…..

  278. doggolenbauer 04/04/2013 alle 11:28 pm

    Sti cazzi invece
    lesione miotendinea di secondo grado del bicipite femorale sinistro
    Sicuro un mese e mezzo fuori…sei settimane

  279. doggolenbauer 04/04/2013 alle 11:20 pm

    Voci sicure mi danno Palacio fuori solo con l’Atalanta. Ma alla fine potrebbe pure giocare domenica sera.
    Quindi tabella confermata.

  280. cipe4ever 04/04/2013 alle 11:14 pm

    Una domanda per doggolo: la tua tabella (vedi sotto) è ancora valida dopo l’infortunio del trenza?

    Adesso filotto con Atalanta 3 punti
    A Cagliari 3
    Parma 3
    A Palermo 3
    A Napoli 1
    Lazio 3
    A Genova 1
    Udinese 3

    Si chiude a 70
    Quarti

  281. Prima l'Inter poi Topolino 04/04/2013 alle 11:04 pm

    125… come la Cagiva Aletta Rossa

  282. Prima l'Inter poi Topolino 04/04/2013 alle 11:01 pm

    @ rabah e demondaniel

    io aspetto il LA

  283. doggolenbauer 04/04/2013 alle 11:00 pm

    Due a due in casa il tottenham
    Il Basilea è riuscito a fermare bale
    Ah ma se Strama avesse certi giocatori svizzeri…alter sport

  284. realsbatibalovic 04/04/2013 alle 10:53 pm

    Mi associo a Facciadaperno e Megliosenza.

    Per il resto, che problema c’è? Fuori Palacio, dentro Garritano. Così Rocchi potrà finalmente fare il vice-Garritano.
    Una domanda: Strama dice che Rocchi non giocava perché non era in forma. Ora, visto che è arrivato tre mesi fa, e visto che continua a non giocare, o non si allena o stanno aspettando che passi il rigor mortis…

  285. Daniele Peter Busin 04/04/2013 alle 10:47 pm

    Dovrebbe chiedere scusa perché sei dio?
    Viva le bestemmie, specie se si infortuna Palacio.

  286. megliosenza 04/04/2013 alle 10:37 pm

    Mi associo a facciadaperno sulle bestemmie, che mi disturbano e parecchio…
    Solitamente non sono indice di intelligenza e di educazione, per questo non sono così fiducioso sulle scuse

  287. facciadaperno 04/04/2013 alle 10:08 pm

    Le bestemmie non fanno proprio ridere. Si può comunque sempre chiedere scusa. È’ un segno di intelligenza. Attendo fiducioso. Grazie.

  288. demondaniel 04/04/2013 alle 9:11 pm

    Rabah re del Mondo!
    io non ho mai avuto il coraggio di postare una bestemmia ,ma sono sicuro ,che ora che hai mostrato la via,verrannò giù come se piovesse e allora potro postare anch’io i miei bestemmioni!
    Grazie Rabah,grazie di cuore ❤

  289. furiabuia 04/04/2013 alle 8:49 pm

    @caloo
    Cercavo di rinfrancare lo spirito de ilmagnolia con battute di scarsa efficacia

  290. josesavethequeen 04/04/2013 alle 8:25 pm

    Guardiamo il lato positivo, l’anno prossimo niente sticazzi lig e tutti potremo rinnovare annualmente l’abbonamento a judo.

  291. focusreload 04/04/2013 alle 8:17 pm

    Dai Rabah, non prendertela con dio: è scientificamente provato che non esiste. Se proprio ti devi sfogare prenditela con Mourinho (SSL: Sempre Sia Lodato).

  292. mrdeliorossi 04/04/2013 alle 8:10 pm

    goombadi non disperate: lo stiramento di Palacio ci offre l’occasione di schierare titolare la coppia Jonathan – Rocchi, dal sicuro effetto esilarante.

  293. doggolenbauer 04/04/2013 alle 7:53 pm

    A il daddy nessuno ha offerto mai una cassa di sidro al cedro

  294. Calooleft (@calooleft) 04/04/2013 alle 7:38 pm

    Vabbè ma si sa che il daddy è una persona leale ed onesta… per esempio qualche settimana fa voleva assegnato al suo marquinhoS un +3 per un gol fatto da marquinho 😀

  295. josesavethequeen 04/04/2013 alle 7:32 pm

    Rabah l’ha presa bene

  296. L'esiliato turco Wesley78 04/04/2013 alle 7:25 pm

    Ehi ma ci sono delle combine degne degli scommettitori slavi in atto per l’ultima giornata!
    Vergognatevi, io ho cercato di corrompere il daddy per scansarsi domenica scorsa e non
    ci sono riuscito. Ecco.

  297. doggolenbauer 04/04/2013 alle 7:23 pm

    Avrà avuto un affaticamento
    Ma da noi per gli affaticamenti ci vogliono sempre 5/6 giorni.
    Quindi con l’Atalanta dentro Rocchi
    Doppietta

  298. L'esiliato turco Wesley78 04/04/2013 alle 7:22 pm

    Merda sono a -2 dai Playoff.
    Dopo averli annusati per tutta la stagione finirò fuori per un niente.
    Un po’ come Toldovic quando si prende i due di picche dalle tipe.
    Ecco perchè non esce mai…

  299. rabahmadjer 04/04/2013 alle 7:18 pm

    e dio porco !!!!!!!!!!!!!!! pure palacio rotto no però! e che cazzo. dio cane.

  300. andalepasinatos 04/04/2013 alle 7:15 pm

    Dio lo vuole: Rocchi titolare.

  301. Viin Chen Zo 04/04/2013 alle 7:13 pm

    dopo una piccola pausa, sono ripresi gli aggiornamenti del blog “di’ qualcosa di interista!”.

    http://diqualcosadiinterista.myblog.it/

    Ciao

  302. doggolenbauer 04/04/2013 alle 7:08 pm

    Fcinternews
    Problema muscolare scrivono
    Che culo che abbiamo però

  303. Calooleft (@calooleft) 04/04/2013 alle 7:07 pm

    doggolo dove lo hai letto?

  304. doggolenbauer 04/04/2013 alle 7:01 pm

    Si è stirato Palacio dicono
    Che bella storia

  305. Calooleft (@calooleft) 04/04/2013 alle 6:48 pm

    @furia
    Non l’ho capita, a chi ti riferisci?

  306. Calooleft (@calooleft) 04/04/2013 alle 6:46 pm

    Tolte le prime 6 giornate dove ho fatto nettamente schifo (in attacco avevo Pato e Barreto sempre rotti, Destro e Insigne mai titolari ed il solo Milito che mi faceva qualche golletto), dalla settima in poi ho fatto un signor campionato. Se perdo l’accesso ai playoff a vantaggio di rossino mi mangio i gomiti per come gli ho regalato lo scontro diretto… abbiamo pareggiato 2-2, lui ha fatto 73 pti ed io 74,5 (tra l’altro a lui è entrato dalla panchina stevanovic che fa gol e assist… chi cazzè stevanovic) ma soprattutto mi viene la brillante idea di lasciare in panca handanovic (c’era inter-fiorentina, che poi prenderà 6,5 meno un gol subito) per mettere titolare andujar in bologna-catania finita 4-0, con andujar che ha preso 5 meno 4 gol subiti… con questi due punti in piu’ a quest’ora sarei già qualificato…

  307. alinghi2 04/04/2013 alle 6:32 pm

    Smettetela di prendere per il culo il Gabbiano,per le sue scivolate.
    Anche Confucio disse:”L’invincibile non è quello che non cade mai, ma quello che, quando cade si rialza”.
    E lui si e’ rialzato,per noi

  308. furiabuia 04/04/2013 alle 6:25 pm

    Il mio obiettivo era fare 26 punti, cosa ci posso fare se ti sei messo in mezzo…

  309. furiabuia 04/04/2013 alle 6:18 pm

    Come si dice in questi casi: Accetta il giudizio del campo invece di frignare… 😉

  310. doggolenbauer 04/04/2013 alle 6:17 pm

    Sullina sei già ai playoff brava
    Adesso devi fare gli acquisti giusti
    Guarda il calendario e scegli gli attaccanti con più partite facili e più partite in casa
    Noi tutti fuori dai play off tiferemo per te
    Compra anche merdacio

  311. ilmagnolia70 04/04/2013 alle 6:10 pm

    Dio quanto m’intriga Pazzini..
    Quando fa quella cosa con le dita davanti alla bocca poi… Mmmm…

  312. doggolenbauer 04/04/2013 alle 6:07 pm

    Non è piccolo piccolo furiabuia
    Però basta che gli dici che pazzini è un attaccante intrigante e ti perdona

  313. ilmagnolia70 04/04/2013 alle 5:56 pm

    uhm…gli ho dato del mentecatto.. qualcuno sa dirmi esattamente quanto grosso e permaloso è questo Furiabuia?

  314. ilmagnolia70 04/04/2013 alle 5:52 pm

    @doggolenbauer 04/04/2013 alle 5:49 pm
    Si si sto finendo la tua formazione proprio ora…
    Caloo, non si possono schierare centravanti anche secondo e terzo portiere vero?

  315. ilmagnolia70 04/04/2013 alle 5:51 pm

    DOV’E’ QUEL MENTECATTO DI FURIABUIAAA!!!!
    Cazzo sono stato tra i primi sei praticamente dall’inizio, và se non finisco settimo all’ultima giornata..
    Doggolo..Spuma al cedro eh.. Ricordati.

  316. doggolenbauer 04/04/2013 alle 5:49 pm

    La mia formazione la posterà magnolia
    Ti ricordi le utenze o te le devo rimandare?

  317. Calooleft (@calooleft) 04/04/2013 alle 5:45 pm

    Caxxo aspettate a dare la formazione per il fantaiorg? La potete cambiare altre mille mila volte da qui a sabato, iniziate togliendo squalificati ed infortunati… che poi sabato ve lo dimenticate e giocate con x giocatori in meno…
    Intanto furiabuia si è dato alla macchia e non posta la formazione da alcune giornate. Se avete modo di contattarlo fatelo pure (perchè probabilmente giocherebbe in 10), perchè dovrà affrontare rossino che si gioca un posto per i play off…

  318. ilfumattiamubarak 04/04/2013 alle 5:41 pm

    Va bene, adesso che mi avete accettato, ve lo posso dire, io sono Palacio.

  319. andalepasinatos 04/04/2013 alle 5:21 pm

    Se non mi sbaglio anche ‘Nkono, portiere mitico del Camerun, aveva mentito sull’età. Secondo me anche Zanetti sta mentendo sull’età. Tutto per saltare il militare.

  320. polvere73 04/04/2013 alle 5:07 pm

    Chiamarlo Merdacio era comunque fare un lieve accenno alle sue doti tecniche…
    Comunque ti si può perdonare perchè non eri ancora kaiser dogg

  321. realsbatibalovic 04/04/2013 alle 4:38 pm

    http://www.soccermagazine.it/curiosita/clamoroso-taribo-west-aveva-12-anni-in-piu-di-quelli-dichiarati-118366/ siamo fottuti se Brance legge ci teniamo la vecchia guardia almeno un altro decennio….cmq IMMENSO Taribo

    Già…. e pare che anche il pisello fosse più lungo di almeno 10 cm…

  322. sticassy 04/04/2013 alle 4:38 pm

    Grande Taribo. Me lo vedo a 24 anni giocare nei giovanissimi

  323. ilmagnolia70 04/04/2013 alle 4:31 pm

    @interuno
    Sarebbe anche una sburrata.
    Volevo solo dirvi che mio nonno profetizzò a nonno del Trenza che suo nipote un giorno sarebbe stato un centravanti da minimo 20 gol a stagione.

  324. realsbatibalovic 04/04/2013 alle 4:31 pm

    Va be’, a sto punto faccio notare anxhe io che sono stato uno dei primissimi fan di Palacio (quando molti lo schifavano), sono stato un fan di Guarin, ho inaugurato ufficialmente il carro di Kovacic dieci minuti dopo aver saputo del suo acquisto. Per contro, dopo averlo visto giocare un paio di volte già sostenevo che Alvarez era una pippa. 🙂

  325. interuno 04/04/2013 alle 4:24 pm

    In hompeig di questo sito manca il video di “Non escludo il ritorno”: per il Califfo…per il Vate…

    P.S. arrivare terzi a pari punti con la 2^ squadra di Milano ed andare in champions per il vantaggio negli scontri diretti sarebbe il risultato massimo auspicabile ad inizio stagione, ma c’est tres dificile…

  326. rabahmadjer 04/04/2013 alle 4:20 pm

    Eriberto (poi Luciano), 4 anni in più.
    Taribo West, 12 anni in più.
    E stamattina ad Appiano tutti guardavano storto Rocchi.

  327. doggolenbauer 04/04/2013 alle 4:11 pm

    La prima è mia me la ricordo
    Ma veramente un quadriennale ha firmato?
    Fino al 2016 quando avrà 34anni?
    Quindi non si discuteva tanto le doti tecniche ma più che altro l’operazione in se vista l’età
    Io non lo volevo nemmeno l’anno prima, ma manco Lord Peto lo voleva…quindi siamo apposto…un errore il nostro dio ce lo può perdonare.

  328. francoangeli 04/04/2013 alle 4:04 pm

    Non so perchè, ma dopo aver fatto qualche minchiata lo sguardo in primo piano di Guarin (comunque il migliore dei nostri in prospettiva) mi ricorda quello di sara tommasi nelle sue indimenticabili performance cinematografiche. Ditemi che non è solo una mia impressione

  329. andalepasinatos 04/04/2013 alle 4:00 pm

    Io da bambino avevo il poster di Palacio in cameretta. Mi stavo appunto chiedendo che fine avesse fatto nei successivi quarant’anni…

  330. polvere73 04/04/2013 alle 3:59 pm

    Caro Pino, ho imboccato da un po’ la strada verso piazza grande e presto ti raggiungerò, ma la trenza ce l’avevo davvero e beccavo alla grande…

  331. polvere73 04/04/2013 alle 3:57 pm

    Anche i migliori sbagliano (e noi di i.org siamo i migliori), in fondo il Vate stravedeva per il trivelùn:

    1) “quest’ultima è stata la miglior stagione di merdacio, ma ha giocato sempre come prima/seconda punta partendo centralmente. all’inter dovrebbe fare la punta esterna nel 4-3-3. ha 30 anni..un quadriennale sarebbe ridicolo. Soprattutto non vale 11 mln. Cazzo.”

    2) “Palacio a 11 milioni è peggio di Forlan a 5. Vale al massimo un prestito gratuito con diritto di riscatto a 4/5 milioni (solo se si dimezza l’ingaggio). Non impareremo mai”

  332. pino1956 04/04/2013 alle 3:54 pm

    Polvere,
    quando avevo 20 anni io, avevo tanti, ma tanti, ma tanti ricci in testa…
    Ora è piazza Grande…
    sniff…sniff…

  333. caperucitaroja 04/04/2013 alle 3:53 pm

    Se la mettete su questo piano, sono costretta a rivelare che Palacio non è nato da copulatio. E frutto di un’inseminazione artificiale. Lo so perché l’ho potuto ammirare già da spermatozoo congelato.

  334. iohosolocugine 04/04/2013 alle 3:49 pm

    Palacio è il mio vanto come direttore dell’area tecnica.
    Chiesi il suo acquisto in tempi non sospetti, profetizzai minimo 25 goal stagionali (e venni deriso).
    Se non li fa, anche se secondo me li fa, è perchè c’ha attorno una squadra di mentecatti.

    Nell’ inter attuale ci sono 6 – 7 giocatori che hanno idea di cosa sia il calcio: Handa, Zanna, il Cuchu, Walterone, Kovacic e Palacio.

    Cassano un’idea ce l’ha anche, ma è un ricordo vago, lontano…

  335. polvere73 04/04/2013 alle 3:25 pm

    Quando avevo 20 anni (ahimè 20 anni fa) avevo anch’io la trenza lato destro, anche se mi arrivava solo alla spalla (è vero, non è una balla)

  336. il daddy 04/04/2013 alle 3:24 pm

    Riguardavo negli ailaits la scivolata di “Sivolato” Jonathan.
    Quando si rialza gli arriva una pallonata negli zebedei e lui non fa una piega.
    Sono sicuro, è una donna!
    Questo spiegherebbe anche il perché non sa giocare.

  337. cipe4ever 04/04/2013 alle 3:10 pm

    Tosel si conferma sempre più filonerazzurro: squalificato Gargano per domenica.

    P.S.: Jonathan sempre titolare: almeno ci rallegra con i suoi svenimenti….

  338. Gabrielinovic 04/04/2013 alle 3:09 pm

    i miei genitori mi volevano chiamare Palacio…tutta colpa di mia nonna se ora sono un inutilissimo “Gabriele”

  339. polvere73 04/04/2013 alle 3:04 pm

    @redasiun
    Karl Heinz Rummenigge non è dirigente dell’Inter perchè se fosse rimasto all’Inter giocherebbe ancora…e sarebbe uno spettacolo abbastanza penoso, quindi assolutamente in linea con la politica societaria…

  340. ilmagnolia70 04/04/2013 alle 3:04 pm

    @a.j 04/04/2013 alle 2:52 pm
    Sì l’avevo capito ma come resistere ad evocare un bel ricordo?
    Lo stupro del Conat Stadium per me vale come tre Coppe del Patriota

  341. a.j 04/04/2013 alle 2:52 pm

    Ilmagnoila70 io intendevo soprattutto il pre ed il post partita.

  342. josesavethequeen 04/04/2013 alle 2:46 pm

    Tra i “sette motivi per cui credere nella rimonta” non vedo la designazione dell’arbitro rizzoli.

  343. ègr 04/04/2013 alle 2:44 pm

    jonnhy è molto meno peggio di quello che sembra; lo tradisce la sua involontaria spettacolarità.
    nella partita di ieri hanno fatto molte più cazzate pereira e gargano, il gabbiano in fin dei conti è solo scivolato. meglio lui di pereira, cento volte.

  344. doggolenbauer 04/04/2013 alle 2:40 pm

    Snejider e Jonathan frequentano lo stesso dietologo secondo me
    Hanno una forma fisica perfetta
    Ma cazzo potrebbero prestare due kili a testa a quel rachitico di Ranocchia

  345. facciadaperno 04/04/2013 alle 2:38 pm

    La prima parola che ho detto appena nato, è stata “Palacio”.

  346. ilmagnolia70 04/04/2013 alle 2:35 pm

    @a.j 04/04/2013 alle 2:18 pm
    Ti dirò, magari per Inter-Rube sarebbe così ma io già quest’anno con Rube-Inter mi sono divertito parecchio.

  347. rabahmadjer 04/04/2013 alle 2:34 pm

    cmq sono molto contento x wesley sneijder che ha fatto vedere a tutti che nn è finito e si è giocato alla grande i suo quarto di finale di champions. proprio bravo ieri. ah si si si….

  348. Prozio 04/04/2013 alle 2:33 pm

    Pino, ti risposi (non che ti sposi daccapo: nel senso di “ti rispondetti”).

    Ultima riflessione poi vado: dopo aver valutato la prestazione del buon Jonathan ieri, ho deciso di sciogliere la riserva.

    Nell’acido.

  349. a.j 04/04/2013 alle 2:18 pm

    Vedo che oggi il carro di Palacio e’ bello pieno.
    Bisognerebbe riproporre i commenti dei giorni dell’acquisto di Palacio, cosi giusto per farsi due risate.

    E’ ufficiale. Amo Jose’ Mourinho. Ha “callado” il giornalista con le sue stesse parole.
    Vivo per vedere un giorno Jose’ sulla panchina e Kalle dirigente. Allora si che Inter-Juve diventa uno spasso.

  350. papagnolo 04/04/2013 alle 2:18 pm

    e pensare che Alinghi, Coccoz e Papagnolo a Settembre/Ottobre si incazzavano quando qualcuno qui scriveva Merdacio e Cagatopo…. (in verità ci scocciava insultare nostri giocatori, ma sotto sotto avevamo previsto il rendimento di DonRodrigo)

  351. Simon Naples (@sismox) 04/04/2013 alle 2:11 pm

    http://www.soccermagazine.it/curiosita/clamoroso-taribo-west-aveva-12-anni-in-piu-di-quelli-dichiarati-118366/ siamo fottuti se Brance legge ci teniamo la vecchia guardia almeno un altro decennio….cmq IMMENSO Taribo

  352. pino1956 04/04/2013 alle 2:01 pm

    prozio… ti scrissi…fammi sapere se arrivotti.

  353. doggolenbauer 04/04/2013 alle 1:42 pm

    I believe i can fly
    Cantava ieri jonathan

  354. Prozio 04/04/2013 alle 1:33 pm

    Jonathan non è scivolato, ha volato.
    I gabbiani volano.
    Ha volato basso, ma ha volato.

  355. ègr 04/04/2013 alle 1:16 pm

    jonnhy è molto meglio di pereira.
    è scivolato 10 volte, va bene, ma per il resto non mi sembra abbia giocato male.

  356. Prozio 04/04/2013 alle 1:09 pm

    Ho sempre creduto in Forlán (grande attaccante, fino a un mese prima di arrivare da noi).
    Ma io credo ancora in Alvarez, figuratevi un po’.

  357. elmichetta 04/04/2013 alle 1:04 pm

    @rabah
    gia’… i centravanti direttori sportivi!! Che a dirla tutta, in un undici qualsiasi, il centravanti e’ l’unico che capisce di calcio meno dell’arbitro…

  358. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 04/04/2013 alle 1:03 pm

    dite quel che volete ma a naso col Gabbiano in campo sono più quelle che abbiamo vinto che quelle che abbiamo perso; io lo metterei come portafortuna, appollaiato sulla traversa della porta avversaria

  359. mcwater 04/04/2013 alle 12:59 pm

    basta criticare Jonathan, anche lui, come Guarin, è vittima di un ruolo sbagliato. In realtà nasce come attaccante:

  360. caperucitaroja 04/04/2013 alle 12:55 pm

    @ polvere
    … Io ci credo ancora.

  361. polvere73 04/04/2013 alle 12:47 pm

    Io credevo in Forlan…

  362. Prozio 04/04/2013 alle 12:43 pm

    anche io in tempi non sospetti mi permisi di dire: “piuttosto che far venire qui Zárate, prendiamo a ‘sto mentecatto quella mezza pippa di Palacio, che magari 3 o 4 gol li fa”.

  363. caperucitaroja 04/04/2013 alle 12:42 pm

    Io Palacio era 20 anni che lo aspettavo in nerazzurro. Lo avevo già detto nel 1983.

  364. doggolenbauer 04/04/2013 alle 12:38 pm

    😄

  365. ilxxxxxeilxxxx 04/04/2013 alle 12:37 pm

    @rabah, la competenza di altissimo livello è rara. Siamo io te e branca nel sud europa, ferguson a nord (prima che sbagliasse su pogba) e i due procuratori della longobarda per il brasile.

  366. rabahmadjer 04/04/2013 alle 12:36 pm

    cmq è bella la moda dilagante di mettere ex centravanti a capo delle dirigenze delle squadre.
    bettega alla juve.
    kalle al bayern.
    butrageno e valdano al real.
    branca all’inter.

  367. polvere73 04/04/2013 alle 12:35 pm

    E’ vero Alinghi, io mi ricordo molti interventi del tipo “che cazzo abbiamo preso Palacio, un vecchio di 30 anni” ed anche “aspettiamo Alvarez, il ragazzo ha dei colpi eccezionali, vedrete che farà la differenza”
    Risultato: Palacio in 7 mesi ha battuto il suo record personale di gol; Alvarez è stato atteso quasi due anni e sabato scorso Pirlo, marcato da lui, sembrava il compianto Mennea.

  368. rabahmadjer 04/04/2013 alle 12:33 pm

    @ ilxxxxxeilxxxx
    grazie per avermi appogiato nella battaglia dell’estate 2011 a favore di palacio…..

  369. sullina 04/04/2013 alle 12:32 pm

    E’ tutta colpa di doggolo perché non lo voleva!

  370. alinghi2 04/04/2013 alle 12:30 pm

    Su Palacio voglio giustizia anche per me.
    Avevo scritto che era un ottimo acquisto,ed era uno dei tre che lo scorso anno avevano passato le 20 reti,pur giocando nel Genoa.

  371. doggolenbauer 04/04/2013 alle 11:16 am

    Jonathan le deve giocare tutte da qui alla fine
    È l’unico che ci può fare vincere la coppa Italia e con lui titolare saranno 24 punti su 24 in campionato.
    La jonvolata vogliamo ancora la jonvolata
    A San Siro scatterebbe la Ola

  372. realsbatibalovic 04/04/2013 alle 10:42 am

    Povero Jonathan… è così povero che gli tocca di scendere in campo con le scarpe della comunione…

  373. lordpeto 04/04/2013 alle 10:42 am

    Piu’ che il giochino, mi ha mandato in trip la musichetta.

  374. professorsassaroli 04/04/2013 alle 10:27 am

    27.. azz come branca dei bei tempi…

  375. ilmagnolia70 04/04/2013 alle 10:23 am

    @sullina
    A parte che siamo sull’orlo del terzo conflitto mondiale direi che in questi giorni non è successo granchè.

  376. sullina 04/04/2013 alle 10:12 am

    Mi sono persa tanto in questi giorni, a parte la conferma di quel che dicevo ad agosto, ossia che siamo Palacio-dipendenti?

  377. sullina 04/04/2013 alle 10:10 am

    Grazie Lord per l’otto e auguroni a elmicheta per Olivia 🙂

  378. sullina 04/04/2013 alle 10:09 am

    Che ieri Drogba si è fatto Yilmaz l’ha già detto qualcuno?

  379. elmichetta 04/04/2013 alle 10:06 am

    Bbilanista con la mascherina non gufare l’ultimo che ci e’ rimasto in piedi, pleaze.
    Io invece te li gufo tutti i tuoi 2 giovinastri che adesso viene la primavera e vogliono andare al mare e alla discoteca che c’e’ la fi*a e chissenefrega degli allenamenti.

  380. ilmagnolia70 04/04/2013 alle 10:06 am

    In effetti guardando il Gabbiano qualche dubbio sulla competenza tecnica di chi l’ha scelto viene.
    Cioè, non sono un fine tattico del giuoco del pallone però penso che un buon giocatore
    come prima caratteristica dovrebbe avere la capacità deambulatoria no?
    Però mi sta simpatico. Mi fa una tenerezza…

  381. ilxxxxxeilxxxx 04/04/2013 alle 10:01 am

    quando doveva arrivare palacio e voi non lo volevate, e io vi dicevo, fidatevi che è buono. E’ brutto avere sempre ragione. Non è crespo al top, ma non manca nemmeno tantissimo. Può fare il centravanti, il secondo, esterno, corre si sbatte……. dai dai….

  382. elmichetta 04/04/2013 alle 10:00 am

    Riapre GEA Italy in una cerimonia a Milano alla presenza di Galliani e Monociglio.
    A concludere il randez-vous amarcod del “C’eravamo tanti amati”, l’esordio vero con la partita d’addio al calcio dell’ integerrimo esempio-di-vita-per-tutti-i-bambini-di-Taglia-e-specialmente-i-scugnizz Fabolino-gioca-male-che-ti-compro-a-poco Cannavaro!!!

    o tempora, o mores

  383. votez mr. a 04/04/2013 alle 9:56 am

    La mia speranza è che chiunque sia l’allenatore dell’Inter l’anno prossimo provveda a rimettere insieme la linea di sinistra Pereira-Guarin che aveva il Porto di Villas Boas, in un 4-3-3 bello cazzuto con Kovacic titolarissimo. Allora penso che vedremmo un Pereira più che accettabile.

  384. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 04/04/2013 alle 9:55 am

    certo, prendere Rodrigo lo scorso anno al posto di quelle due merde del tennista e del re della cassada sarebbe stato troppo lungimirante.

  385. elmichetta 04/04/2013 alle 9:55 am

    A livello di Macro regione del Nord siamo gia’ quarti, a soli 7 punti del (6 e mezzo…) dal terzo posto Champions. Forza Ragazzi!!

  386. elmichetta 04/04/2013 alle 9:51 am

    mi accomodo in Panca a rimirare un Trenza gran Campione.
    Terzo posto arriviamo.

  387. davidemporio3 04/04/2013 alle 9:41 am

    Titolone di Tuttosport di oggi: J**E credici, hanno paura.
    Brividi che scendono lungo il Brennero…

  388. papagnolo 04/04/2013 alle 9:39 am

    aggiornamento statistiche:
    Pereira MOSTRUOSO: 100% gol su suoi cross normali

    cioè, 2 cross

  389. ilmagnolia70 04/04/2013 alle 9:36 am

    Io Barton l’adoro…
    L’ipocrisia del politically correct a tutti i costi così imperante mi ricorda tanto i preti che nel confessionale molestano i bambini.

  390. lordpeto 04/04/2013 alle 9:32 am

    L’otto era per te Sull

  391. doggolenbauer 04/04/2013 alle 9:31 am

    Joey Barton fa ancora una volta parlare di sé. L’ultimo ad essere stato preso di mira dal centrocampista inglese del Marsiglia è Thiago Silva, definito ieri da Barton “una fighetta sempre infortunata, grasso e sopravvalutato”.

    Nel corso del match di Champions League tra Paris Saint Germain e Barcellona, però, si ricrede e sul profilo ufficiale di Twitter scrive: “Devo ritirare quello che ho detto oggi su Thiago Silva che è sopravvalutato. E’ immenso stasera”. Nonostante questo, il brasiliano rimane per Barton un “trans sovrappeso”.

    Non è finita. Al termine della partita l’ex giocatore di Newcastle, Manchester City e Qpr continua: “Thiago Silva ha fatto la partita della carriera. Che giorno per chiamarlo sopravvalutato. Col senno di poi, avrei dovuto aspettare. Bastardo”.

    Barton non si ferma e conclude il suo sfogo delirando definitivamente: “Due domande per Thiago Silva. Primo, perchè hai parlato di me, nella conferenza-stampa prima di Psg-Barça? Molto strano. Secondo, sei pre-operazione o post-operazione? transessuale thiagosilvatrans. Mi lascia perplesso, che via sta prendendo? E’ un uomo diventato donna o una donna diventato uomo? Non si può capire“.

  392. lordpeto 04/04/2013 alle 9:29 am

    Faro’ ricorso, sapevatelo.

  393. Jakomax 04/04/2013 alle 9:29 am

    terzo come l’Inter a fine stagione.

  394. lordpeto 04/04/2013 alle 9:29 am

    Va a cagare cazzo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: