Interistiorg

Il sito che vi amerebbe tutti, se solo ne avesse il tempo

La newsletter dell’Inter propone finanziamenti perché “il campionato è appena finito”: vogliono far indebitare pure noi

Gli indirizzi per avvisare gli abbonati del terzo anello non li avevano, ma ghiaccia il tasso è un servizio che al tifoso non deve mancare.

67 risposte a “La newsletter dell’Inter propone finanziamenti perché “il campionato è appena finito”: vogliono far indebitare pure noi

  1. nerodavideazzurro 03/07/2013 alle 9:53 am

    Chissà che tipo di partnership hanno siglato … (mica apertura mutui per sottoscrivere abbonamenti e basta??)?

  2. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 03/07/2013 alle 9:00 am

    insomma, visto che quelli che il numero uno di Bpm, Andrea Bonomi, definì “sfigatoni” hanno già un accordo con Deutsche Bank mi verrebbe da dire: “into culo alla bpm!!!” (semicit.)

  3. zafferanozamorano 02/07/2013 alle 10:45 pm

    La sbeffeggiata peggiore:
    L’ag. Fedele: “Ranocchia adesso non è da Napoli”
    mabbaffanculo!

  4. mrdeliorossi 02/07/2013 alle 10:35 pm

    ho due cose da dire:
    1. giggibuffon da quest’anno ha inaugurato la moda del “capitano-portiere-amicoditutti”. ma avete visto come si abbraccicava tutti gli altri capitani e rideva a battute in inglese di cui di sicuro non capiva una ceppa? giggi amicoditutti!
    2. la Rube e la fagiana in home page hanno una cosa in comune: davanti sono al completo.
    un saluto collegiale

  5. elmichetta 02/07/2013 alle 9:57 pm

    Goombadi abbiamo passato il segno.
    Oltrepassato il limite.
    Il tasso in ghiacciaia no, è una barbarie!! Io dico forte: non ci sto.

  6. rabahmadjer 02/07/2013 alle 8:55 pm

    cazzo ma allora facciamo una squadra stra-vintage! morten olsen, fabio capello e andrea icardi!

  7. votez mr. a 02/07/2013 alle 7:46 pm

    Almeno a quanto pare siamo riusciti a prendere Capello senza dare via Olsen.
    Forse stanno imparando.

  8. focusreload 02/07/2013 alle 7:41 pm

    Ah, beh, si beh, va beh.

    Juventus, mollato Jovetic. Marotta: “Era un’ipotesi, ma siamo al completo. Per ora”
    Milano, 02 luglio 2013
    “A oggi è così. Poi nel calcio quello che è vero oggi domani può cambiare. Vogliamo Ogbonna, non è un segreto”. Saranno cinque le punte in rosa: serve una cessione. Il Torino vuole Immobile per il difensore, i rossoblù hanno metà cartellino del centravanti, e non fanno sconti

    Oggi difficilmente, domani probabilmente: comunque nel giro di due giorni Angelo Ogbonna dovrebbe essere un giocatore della Juve. Resta da stabilire la contropartita: la Juve è disposta a dare 12 milioni al Torino, oppure 8 più la metà di Immobile. Il problema è la seconda metà dell’attaccante, che è di proprietà del Genoa: Preziosi adesso sembra fare resistenza complicando i piani di Juve e Toro. “Lo vogliamo, non è un segreto”, ha dichiarato Marotta durante la presentazione di Llorente.

    jO-JO — Intanto la Juve sembra aver mollato Jovetic. “Era un’ipotesi, ma ci sono state delle difficoltà – prosegue Marotta – davanti siamo al completo”. Il montenegrino piace al Real ma Conte spera fino all’ultimo di averlo. Condizione necessaria è che qualcun parta: il reparto offensivo che sarà composto da 5 giocatori. Al momento in rosa ci sono Vucinic, Matri, Quagliarella e Giovinco oltre ai nuovi acquisti Tevez e Llorente. In caso di cessioni, se ne potrebbe riparlare. “A oggi non lo stiamo più seguendo – conclude Marotta – ma nel calcio le cose possono anche cambiare”.

  9. josesavethequeen 02/07/2013 alle 7:27 pm

    Per fortuna la delusione per il mancato arrivo di paulinho è stata breve. Ho appena scoperto che mariga è ancora nostro.

  10. scinque 02/07/2013 alle 7:25 pm

    “Chi prende l’Inter?, Nainggolan?!, Belfodil?! Chi? E, soprattutto perché?” semi Cit.

  11. Eskil 02/07/2013 alle 6:58 pm

    premessa:
    passo da via turati due o tre volte al giorno per andare in studio.
    fatto:
    oggi, son passato tre volte e ho notato che davanti alla sede zozzonera incominciava a raggrupparsi un nutrito gruppo di PI.
    via via questi esseri aumentavano.
    torno in studio all’alba delle 18 dopo millemila sbatti e noto finalmente il motivo di cotanto movimento:
    LA DETTAGLIATISSIMA CRONANCA DI UN INCONTRO INESISTENTE PER CAPIRE SE LE INESISTENTI OFFERTE MAI RICEVUTE AVREBBERO O MENO INCRINATO LA SOLIDA VOLONTà DELLA PREGIATISSIMA SOCIETà DI TRATTENERE IL GIOIELLINO DEL CALCIO ITALICO…..
    traduzione per i normodotati: oggi nun ce sta na cippa da scrivere, il BBilan sta grattando il fondo del salvadanaio, offerte per i suoi giocatori nun ce stanno, le PI accaldate devono giustificare in qualche modo la fattura di luglio e quindi patinano tutto questo inutile teatrino con la rinnovata e solida volontà dell’italoegiziano e del club più interdetto al mondo di continuare il loro rapporto insieme……
    con tutti i pasticci, le contraddizioni e le cazzate che ha fatto e farà negli anni, io son grato a Mad Max di essere poco mediatico

  12. nerodavideazzurro 02/07/2013 alle 6:35 pm

    MI sa che Branca manco in Geografia riusciva granché bene se è un anno che sta ancora a cercare dove sta Wellington …

  13. interclubqingdao 02/07/2013 alle 5:39 pm

    Su Buffon aveva ragione Beckenbauer, da lontano non ci vede più, dovrebbe andare in porta con gli occhialini a mezz’asta.

  14. votez mr. a 02/07/2013 alle 5:21 pm

    Branca cerca Wellington da un anno. E ancora non l’ha trovato.
    Questo vuol dire che è un ottimo giocatore e che andrà allo Shaktar o altrove, ma non arriverà mai.

  15. Saverio Zanetti 02/07/2013 alle 4:32 pm

    Quando ho una giornata stressante a lavoro, la sera torno a casa e metto un disco degli skiantos, o degli squallor, degli elii o, se sono proprio alla frutta, dei prophilax, degli atroci o dei nanowar. Oggi sono alla fruttissima, vado sulla pagina della gazzetta dedicata al mercato dell’Inter.

  16. focusreload 02/07/2013 alle 4:19 pm

    Pato, rottura anche con BB. Cazzo ma sto papero è sempre rotto. fatto bene quelli a vederlo.

  17. andalepasinatos 02/07/2013 alle 3:31 pm

    Buffon non l’ho mai retto. Ma è sempre così. A un certo punto i giornalisti scelgono un maitre à penser della nazionale, di solito pescandolo tra quelli capaci di dire le più scontate ovvietà, purché con la faccia di uno che la sa lunga e che comunichi concretezza, vicinanza al pubblico, apparente semplicità, ‘simpatia’; uno che insomma che dice all’italiano medio: “sono come te; dimentica che guadagno 1000, 2000 volte quello che guadagni tu, esco con top fighe, non ho un cazzo di cui preoccuparmi tutto il giorno, e tutto questo semplicemente giocando a pallone”.
    Prima c’era Gattuso, e poi Buffon, che si dà anche arie da pensatore originale!

  18. focusreload 02/07/2013 alle 3:31 pm

    Ecco. gigibuffon. 133 presenze in nazionale, a sole 3 dal recordman merdavaro, scrive il corriere. Una volta i recordman in azzurro si chiamavano Facchetti e Zoff, porco il cazzo, e Dinone era prima il portiere della Nazionale, dopo, ma molto dopo, dei gobbi, invece hanno dato il pallone d’oro a quella serpe e il miglior cliente di bet&win è il simbolo della squadra per cui dovremmo fare tutti il tifo. L’ultima nazionale per cui ho fatto un tifo a livello di Argentina78 e Spagna82 è stata quella che ha perso, porco il cazzo, la finale all’europeo 2000, guarda caso allenata da Zoff. Ho metabolizzato la sindrome del 5 maggio 2002 ben prima dell’orgasmo del 5 maggio 2010, ma la sindrome Wiltord al 94° ancora no, porco il cazzo. E ancora stramaledico pessotto che spizzica la palla di testa quel tanto che basta per metterla sui piedi di quel negrofrancese di merda che infila Toldo in uscita alla disperata, e totti e montella che hanno la palla tra i piedi a 30 secondi dalla fine e se la passano in fuori gioco porco il cazzo, e blanc che batte la punizione alla disperata senza nessuno che vada a contrastare, per non parlare di delpiero che sbaglia tre gol solo davanti a quel nano pelato di barthez, porco il cazzo, ma mica si poteva vincere con un gol di Delvecchio. E dopo arriva, anzi torna gigibuffon con la sua banda di gobbi che va anche a vincere i mondiali con l’hippie merda in panchina. Porco il cazzo quello sarà ricordato nei secoli dei secoli come campione del mondo senza avere nemmeno sfiorato un rigore, gli è andata di culo che trezeguet l’ha tirata sulla traversa. che lui e la sua congrega di simpatici guasconi abbia fatto una figura di merda in sudafrica è solo un tenue risarcimento della giustizia divina ma non è giusto che per colpa di gente del genere mi venga negato il piacere di fare il tifo per la nazionale. buffon vattene, porco il cazzo.

  19. rabahmadjer 02/07/2013 alle 3:26 pm

    buffon è uno dei pochi gobbi che mi sta simpatico. nn riesco a metterlo sullo stesso piano di bonucci, chiellini, pepe, conte, nedved, montero,pierpiero……

  20. nerodavideazzurro 02/07/2013 alle 3:19 pm

    Condivido, miccia. Purtroppo c’è solo un ulteriore piccolo problema: se la confederation è servita a qualcosa è stata la dimostrazione che “cambiano l’ordine delle bandiere la difesa cambia”. (boccaccia mia…)

  21. micciacorta 02/07/2013 alle 3:16 pm

    ragazzi andiamoci piano su giggi… più la stampa italiota osanna il vecchio culone fascista più si allontana il momento in cui la Juve deciderà di prendere un portiere forte con i controcazzi! Io, nel mio piccolo, tutte le volte che incontro un gobbo dico “Si, Handa non è male, ma voi avete Buffon che è tutta un’altra cosa”. Lo facevo pure con DelPiero ma non ha funzionato: infatti adesso il 10 ce l’ha Tevez, porca putt….

  22. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 02/07/2013 alle 3:12 pm

    a proposito di Buffon(e): a me i calciatori con mollette e cerchietti stanno ancora più sul cazzo di quelli crestati…e ho detto tutto…

  23. rabahmadjer 02/07/2013 alle 3:06 pm

    uh che figata! abbiamo la deurtsche bank come sponsor! thoir e banca crucca, merda siamo murati di soldi. compriamo tutto.

  24. alinghi2 02/07/2013 alle 3:04 pm

    Da fcinter1908:i giocatori in odore di cessione potrebbero avere dalla società una settimana di vacanza extra.
    Che cazzo di mobbing é questo?

  25. cuchu4trainer 02/07/2013 alle 3:00 pm

    giggi mi sta sul cazzo da anno immemore
    poi che sia alla rubbe non fa altro che peggiorare la situazione
    poi quel vocione del cazzo, quel faccione da finto guascone, quel cazzo di barba incolta
    ma vaffanculo giggi va

  26. sticassy 02/07/2013 alle 2:57 pm

    @nerodavideazzurro
    assolutamente sì, difatti sono d’accordo con te

  27. alinghi2 02/07/2013 alle 2:55 pm

    Mi stanno facendo i lavori in mansarda.
    Le bestemmie coprono il rumore del martello e degli scalpelli.
    Non ho il coraggio di salire sopra a vedere,ho paura per la mia incolumità .
    Adesso chiamo un esorcista

  28. mekian 02/07/2013 alle 2:54 pm

    Aubameyang per 15 milioni ci faceva schifo??
    Se veramente ne hanno sborsati 10 + i prestiti di Cassano e Silvestre per la metà di Belfodi mi sembrava più sensato no???

  29. nerodavideazzurro 02/07/2013 alle 2:45 pm

    @sticassi: con “classico” italiano intendo giornalaismo p.i. (ammesso e non concesso ciò che scrivo possa interessare)

  30. alinghi2 02/07/2013 alle 2:45 pm

    Che a volerla dire tutta sul Gigi nazionale scommettitore,la rete presa da Cavani su punizione é ridicola.
    Palla da 40 metri,centrale.Un tuffo della Madonna per non prendere un tiro centrale.
    Mi ricorda Toldo che prese in coppa una rete giocando con l’Inter su un tiro dagli spogliatoi a centro porta,con lui che fece un tuffo pazzesco per non prendere un pallone centrale.
    Ma Gigi è Gigi.
    Gioca nella rube tuo,può anche spacciare droga e vendere uranio arricchito all’Iran che gli leccheranno sempre il culo

  31. macrievic71 02/07/2013 alle 2:32 pm

    ecco Buffon appunto, fa ancora il maschio alfa mentre vorrebbero dall’Inter un giovane e promettente portiere. E a logica che fai, glielo dai?

  32. sticassy 02/07/2013 alle 2:22 pm

    Ha sempre questo atteggiamento da duro e puro, ma appena ne combina una subito a fare il piangina contro le (presunte) critiche.
    Poi con l’Uruguay para 2 rigori in croce e gli fanno festa nazionale per una settimana.
    Gigi, ma vaffanculo.

    (Mi sta bene che si minimizzi, a me le gogne pubbliche non sono mai piaciute. Materazzi, comunque, al posto suo, l’avrebbero appeso per i coglioni al Cristo Redentore).

  33. ilmonday 02/07/2013 alle 2:18 pm

    rettifico, al posto naingoscemo ci metterei Duncan o Benassi

  34. ilmonday 02/07/2013 alle 2:18 pm

    Copio ed incollo da un pezzo di Fcinter sui giovani nerazzurri, sinceramente a me non dispiacerebbe per nulla una formazione così…
    Handanovic (1984), Ranocchia (1988), Dragovic (1991), Juan (1991), Isla (1988), Guarin (1986), Nainggolan (1988), Kovacic (1994), Nagatomo (1986), Icardi (1993), Belfodil (1992)

  35. nerodavideazzurro 02/07/2013 alle 1:53 pm

    Sì, concordo.
    Classico italiano: sbaglia, si minimizza; fa qualcosa di buono, si esalta.
    Oddio, “classico” mo’ …

  36. sticassy 02/07/2013 alle 1:19 pm

    Anche oggi in in seconda pagina della Gazza la leccata al culo di Buffon. Non mi è mai stato granchè simpatico, col passare del tempo lo odio

  37. gioco20 02/07/2013 alle 1:13 pm

    Stavo notando un curioso dettaglio: Perchè Gian Marco Moratti è calvo mentre Massimo ha i capelli?

  38. macrievic71 02/07/2013 alle 1:08 pm

    cioè mi strapagano per viaggiare in lungo e in largo in giacca e cravatta tutto organizzato e dovrei dimettermi perchè il mio capo non conclude le trattative da me avviate, ma chi se ne frega. Metti che che c’ho la moglie rompicazzo a casa e il cane da pisciare, ma neanche matto.

  39. votez mr. a 02/07/2013 alle 12:53 pm

    C’è da dire anche che appunto Branca può anche gestire male le situazioni, ma gli ordini li dà il presidente, o meglio il bilancio. Branca è un coglione perché svende Sneijder, però non decide lui di venderlo.
    Chi dice di fermare Branca perché la squadra è a posto così ora, sa benissimo che non sarà per colpa di Branca se eventualmente ci ritroveremo a vendere Guarin per prendere Nainggolan, o qualcosa di peggio. Sarà colpa della società che da una parte ha sperperato il capitale accumulato con il triplete con rinnovi grotteschi e spese inadeguate, e dall’altra asseconda sempre troppo l’allenatore di turno che deve salvare capra e cavoli.
    Mazzarri, ma che cazzo ci devi fare con Nainggolan?

  40. interclubqingdao 02/07/2013 alle 12:49 pm

    Faccio fatica a credere alle indiscrezioni positive su Branca, chi le ha fatte filtrare?

    Se fosse così bravo, in Germania ci mandava Jonathan o Schelotto, mica Donati e forse Caldirola.
    Come mai per Schelotto riceve subito l’approvazione e per Paulinho no?

  41. micciacorta 02/07/2013 alle 12:33 pm

    bho, probabilmente è vero che branca aveva bloccato dei bei giocatori poi persi per incertezze del presidente. Ma in tal caso, al terzo anno di trattative buttate nel cesso e di mesi passati in Brasile con il cappello in mano, se hai un minimo di dignità, mandi tutti a fare in culo e te ne vai a lavorare in una squadra con più soldi.

  42. fc64it 02/07/2013 alle 12:24 pm

    25, natale……

  43. nerodavideazzurro 02/07/2013 alle 12:17 pm

    http://www.fcinter1908.it//editoriale/il-prezzo-delle-esclusioni-quando-sbagliare-costa-85060

    cose che già sapevamo, alla fine …
    Devo dire che il dirigente BPM incassa con molta nonchalance.

  44. interclubqingdao 02/07/2013 alle 12:01 pm

    Il cocker del Ganassa, come dire una grande verità ridendoci.
    Branca, tu rinuncia, non hai un’intelligenza sufficiente, non arrivi a 48 di I.Q., come i cani da caccia.

  45. elganassa 02/07/2013 alle 11:57 am

    Bella lì, grazie redasiùn.

  46. Paolo Azzano 02/07/2013 alle 11:53 am

    Non so Alinghi, non so. Se fosse così un genio avrebbe saputo che forlan non poteva gfiocare in champons. (per dirne una)

    In ogni caso ieri mail per sponsorizzare la BPM
    Oggi questa: http://www.fcinter1908.it/in-evidenza/ufficiale-inter-deutsche-bank-top-sponsor-fasssone-possiamo-85073

    Direi che una bella visita neurologica sarebbe dovuta.

  47. alinghi2 02/07/2013 alle 11:47 am

    Comunque Branca sarà anche un pirla,ma da tre anni dei giocatori li aveva presi e bloccati.Poi se quello che conta spegne il cellulare quando manca solo la firma,non é che le colpe sono solo di Brancuccio.
    Con Paulinho la solita storia in onda da tre anni.
    I giocatori sono nostri,rilasciano dichiarazioni da Interisti,poi arriva dopo 2 anni luce uno e se li porta via in 10 minuti
    Il mio vecchio direttore amministrativo mi diceva sempre: vedi queste banconote? Se le metti nel cassetto,tra 5 anni le ritrovi.
    Ma una Figa,se perdi tempo e non cogli l’attimo,già un’ora e non la vedi più

  48. ègr 02/07/2013 alle 11:35 am

    schelotto vattene.

  49. ilmonday 02/07/2013 alle 11:25 am

    rinnovo qui la mia richiesta, qualcuno chiuda Branca in una cabina mare da qui alla fine del calciomercato, può solo fare danni…

  50. Paolo Azzano 02/07/2013 alle 11:18 am

    Lo ammetto, sono stato tra quelli a cui l’indonesiano ha messo paura.
    Reputo Moratti un incapace e gli uomini da lui scelti, degli idioti.. ma sto tizio di 43 anni, con la faccia da cartone animato, mi faceva paura.
    Che vuole? Dove vuole andare? La sua squadra di whashington è arrivata ultima e il mercato che ha fatto è stato ridicolo; non è che ci porta tre indoensiani del cazzo in squadra? Non è che poi si stufa del giocattolo e ci manda in lega pro?
    Insomma, preferivo un nono posto sicuro con moratti che un futuro così incerto.

    Preferivo, appunto… ma dato il mercato, considerata la rosa attuale, e visti i soliti ceffi nei soliti posti direi che sono pronto al salto nel buio:
    moratti levati dalle palle
    te e i mentecatti di cui ti sei circondato

  51. macrievic71 02/07/2013 alle 11:15 am

    a Schelotto basta mettergli il guinzaglio in bocca e se ne va da solo, il mio cane faceva cosi.

  52. Paolo Azzano 02/07/2013 alle 11:01 am

    Alinghi, non ho conti alla bpm.
    Ne avessi avuti avrei copiaincollato il tuo messaggio, chiudendolo.

  53. doggolaftpunk 02/07/2013 alle 10:56 am

    Su Paulinho la colpa non è di branca ed ausilio. Loro lo avevano preso un anno fa a 8 mln. 6 mesi fa a 12 mln.
    Qualche testa di cazzo invece ha bloccato la proposta di stipendio prima a 1,6 mln (100 mila euro in più del l’offerta dei brasiliani)
    A gennaio l’offerta non superava i 2 mln di euro.
    Ho letto che questa testa di cazzo sia stata Fassone.

  54. votez mr. a 02/07/2013 alle 10:50 am

    La cosa divertente è che il mercato dell’Inter è sempre gestito male anche nei confronti dei tifosi. Invece di vendere Guarin o Handanovic o Ranocchia subito e poi piazzare un colpo che aiuti a dimenticare la perdita, da noi si fa il contrario: prima compri una pippa e poi cedi quello forte alla fine del mercato, tanto per essere sicuro di farci rodere il culo.

  55. alinghi2 02/07/2013 alle 10:50 am

    @paoloazzano
    Stavo per scrivere la stessa cosa.Facciamo ancora affari con quei pirla che ci hanno definito sfigatoni?
    Io il mio conto alla Bpm l’ho chiuso da tempo.
    Altrimenti gli avrei mandato una mail con scritto: lo sfigatone dispone la chiusura del conto n…,siete pregati di trasferire tutto alla banca etc etc

  56. micciacorta 02/07/2013 alle 10:39 am

    Paulinho sarebbe stato perfetto dietro al tridente sanchez lavezzi lucas… Branca comincia a sembrare come il “passante di professione” di Mario. Me lo vedo alla prossima intervista “Stavamo trattando Cotechinho del Maracaibo e avevamo pure un preaccordo morale non vincolante per prenderlo con un mutuo ventennale bancoposta, poi è arrivato il Real Madrid con 25mln e se l’è portato via come… come… come una catapulta!”

  57. macrievic71 02/07/2013 alle 10:34 am

    sono d’accordo con chi preferisce Duncan ai vari nomi fatti, almeno fino a gennaio si può provare invece di spendere milioni per poi pentirsene 6 mesi dopo (vedi Schelotto).

  58. alinghi2 02/07/2013 alle 10:23 am

    La ripropongo qui.Paulinho al Totenham.
    Abbiamo fatto pedinare ed intercettare Vieri perché andava all’Hollywood(bastava dare la mancia alla guardarobiera) e nessuno ha pensato di mettere un investigatore alle calcagna di Branca per capire che cazzo andava a fare in Brasile negli ultimi 18 mesi?

  59. rabahmadjer 02/07/2013 alle 10:20 am

    5 come gianluca festa.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: