Interistiorg

Il sito che vi amerebbe tutti, se solo ne avesse il tempo

L’analisi imparziale del Corriere su Moratti: “Notevole coerenza” “Situazione surreale e irrispettosa” “L’ottima operazione conclusa coi cinesi”

Grazie all’indomito Wallace e al frivolo Borriello Calciominchiata.org raggiunge quota 106 minchiacquisti. Intanto, mentre là fuori si fa una campagna acquisti da terzo mondo calcistico, all’improvviso parte NUN CE PUTIMME LASSA’: nuova, rinfescante rubrica sperimentale dedicata agli angosciosi lamenti dei poeti di corte che cantano la tristezza per la fine dell’impero.

Fabio Monti si supera con un articolo scrupolosissimo in cui Thohir risulta una merdaccia perché non vuole pagare i debiti e lasciare il giocattolo a Moratti.

La vera perla: “L’idea era quella di ricalcare in parte l’ottima operazione conclusa con i cinesi il 1° agosto 2012, con la cessione del 15% del club e con l’impegno a costruire il nuovo stadio. Operazione poi sfumata, semplicemente perché il gruppo cinese non era nella condizione di poter chiudere una trattativa del genere all’estero, come è stato spiegato dalle autorità statali di Pechino. ” Cioé, non è stata verificata la capacità negoziale dei cinesi prima di cominciare la trattativa, però l’operazione è ottima.

Cioè, in pratica avrebbero potuto farlo anche con noi: firmavamo il contratto per il controllo del 15% dell’Inter poi il Banco di Desio ci mandava a cagare.

Certo che se il controllo dei mezzi di informazione è questo, we stay fresh.

222 risposte a “L’analisi imparziale del Corriere su Moratti: “Notevole coerenza” “Situazione surreale e irrispettosa” “L’ottima operazione conclusa coi cinesi”

  1. Prozio 29/07/2013 alle 1:36 pm

    Rabah, anche il gol di Muntari contro i dopati è stato fondamentale per vincere lo scudo, forse per questo quando lo abbiamo lasciato alle merde sembrava che gli avessimo regalato Neeskens…

  2. MCE (@SLTD_fan) 29/07/2013 alle 1:34 pm

    Lotito probabilmente riuscirebbe a vendergli Zarate a titolo definitivo convincendoli che puo’ essere riadattato a centrale.

    A volte quando vedo i dirigenti di Lazio, Udinese e Napoli mi vengono in mente gli zingari del film The Snatch con Brad Pitt. Quelli che “infilavano un cane in ogni affare”

  3. rabahmadjer 29/07/2013 alle 1:34 pm

    @mce
    grazie per la stima, ma va bene anche senza limonamento.

  4. rabahmadjer 29/07/2013 alle 1:33 pm

    @proz
    grandissimo il dribbling su adriano !!!
    il problema legata merdizio ganz è che i 26 gol segnati con noi, nn ci han fatto vincere un cazzo, uno dei 9 gol fatti col milan, è stato pesantissimo per vincere lo scudetto…

  5. ugoland 29/07/2013 alle 1:27 pm

    facciamo gestire la questione a lotito o a pozzi dell’udinese e vediamo come finisce

  6. Prozio 29/07/2013 alle 1:27 pm

    Ne dico un’altra: Maurizio Ganz, due stagioni all’Inter –> 26 gol, due stagioni al Milan –> 9 gol.
    Però lo fanno passare come un grande smacco, eh furbi loro… Se gli pagano tutto l’ingaggio (o se come tutti se lo riduce), SIlvestre al Milan in prestito è un ottimo affare, altro che storie.

  7. ugoland 29/07/2013 alle 1:25 pm

    da quando in qua mexes e zapata sono difensori centrali affidabili? silvestre farebbe molto comodo e i soldi risparmiati li dirotterebbero altrove

  8. MCE (@SLTD_fan) 29/07/2013 alle 1:23 pm

    Il QUOTO non esprime al meglio cio’ che provo per gli interventi di rabahmadjer.

    Se avessi le tette ci limonerei. D’accordo su tutta la linea.

    Come diceva Don Corleone “business is business”. Vuoi? paghi. Dai cazzo, Silvestre ha fatto cagare da noi ma in una difesa organizzata non puo’ essere peggio di tanti lercioni che sono in Serie A.

    Piuttosto, vorrei conoscere il genio che ha scritto la policy dei salari all’Inter negli ultimi 5 anni. Passi corpire d’oro le stelle, ma 3 milioni ai pipponi a scatola chiusa il primo anno su che principio di management si fondano?

  9. Prozio 29/07/2013 alle 1:22 pm

    Adriano era per vedere se stavate attenti 🙂

  10. Distinti Saluti (@distintisaluti) 29/07/2013 alle 1:22 pm

    pur detestando quella merda di silvestre come pochi altri giocatori che sono passati da Appiano,lo cederei al bilan solo ad una condizione:cash e ad una cifra superiore a quello che l’abbiamo pagato noi,altrimenti garantirei a colui che” rifiuta Parma e al Genoa ci deve pensare”allenamenti solo quando piove (e in solitudine) e un posticino al terzo anello fino a che non si presenta con un assegno in mano che soddisfi le NOSTRE richieste (e non le sue o del bilan di turno)
    Cosi’,tanto per far capire ad altre merde che l’antifona sta cambiando e che quando si chiede “attaccamento alla maglia”non si intende che ti devi azzeccare come quella crosta putrefatta di chivu.

  11. ugoland 29/07/2013 alle 1:20 pm

    rabah ha colto il mio pensiero. A gennaio scorso gli abbiamo impedito (sembra) di prendere tevez in prestito (e avrebbero forse vinto il campionato). Io questa cosa che si mettano prima daccordo col giocatore non la mando giù. Impariamo dal cska o dal city. Se hanno bisogno paghino, il giusto ma paghino. Vorrei vedere a parti invertite

  12. macrievic71 29/07/2013 alle 1:18 pm

    ma ti pare che non trovano uno al posto di Silvestre? cioè cazzo hanno Mexes e Zapata, mica gli stai vendendo Samuel o JJ.

  13. lordpeto 29/07/2013 alle 1:17 pm

    Adriano al milan non me lo ricordo…

  14. rabahmadjer 29/07/2013 alle 1:12 pm

    ma il problema nn è il vendere silvestre, ranocchia o guarin! il problema è che nn si fanno certio affari, cazzo!
    lo volgiono? perfetto, lo pagano.nn in prestito.
    oppure lo vogliamo dare in prestito?allora mettiamo il riscatto obbligatorio a 9 milioni.
    nn è il discorso legato ai giocatori che abbiamo dato a loro che da bidoni son diventati fenomeni o il contrario ( e nessuno ricorda mai la madre di tutte le figure di merda che han fatto loro: ci han fregato cruz e poi ci hanno dato moriero come indennizzo), il discorso è che nn si puo’ andare a regalare un giocatore ad un diretta concorrente, per di più in emergenza.
    cazzo.

  15. Saverio Zanetti 29/07/2013 alle 1:02 pm

    ben detto Prozio…è colpa delle p.i., come al solito. Galliani vuole comprare (l’ennesimo) scarto dell’Inter, riserva della peggior difesa del campionato, e la gazzetta tira fuori l’articolo in cui rivanga le cessioni di Pirlo e Seedorf (sono passati 10 anni o più, cazzo! Ma nessuno mai gli ricorda che hanno regalato Pirlo ai gobbi con annessi 2 scudetti) e dipinge Favalli e Brocchi come due campioni. La verità è che negli ultimi anni hanno sempre, puntualmente puntato sui nostri scarti e non hanno vinto un cazzo…Bobo Vieri doveva fargli vincere lo scudo e ha fatto ridere, Ronaldo ha segnato nel derby ma l’abbiamo vinto noi, e anche lo scudo. Mancini non hanno manco voluto riscattarlo, su uno scarsone come Muntari basavano tutto il centrocampo…e Pazzini lo conosciamo tutti, non vinci niente con Pazzini se non hai Rigorelli. Se lo prendano Silvestre, fanculo…se gli dovessimo dare Guarin o Jesus o Alvarez allora mi incazzerei, ma Silvestro se lo prendano. Segnerà 2-3 gol su calcio d’angolo e sopporteremo gli sfottò…pazienza, gli inferiori sono sempre loro

  16. Prozio 29/07/2013 alle 12:54 pm

    Ovviamente dimenticavo Amantino Mancini, il migliore di tutti. Hanno talmente la mania di dimostrarsi più intelligenti che hanno liberato di quell’ocone sovrappeso di ex calciatore che rispondeva al nome di Amantino Mancini. Loro hanno il complesso di inferiorità. Loro devono pagare i giornalisti per riscrivere la storia e far passare la cessione di Pirlo come uno scambio con Guly. Loro sono inferiori, casso.

  17. Prozio 29/07/2013 alle 12:45 pm

    Ma perché questo complesso di inferiorità strisciante nei confronti dei milanesi sbagliati? Ma pacchi come Vieri e Adriano (e indirettamente Ronaldo) non siete stati contenti di tirarglieli? Ma ricordiamo tutti Pirlo e nessuno ricorda Taribo West? Ma sarete mica di quelli che “l’Inter ha lasciato Favalli ai rossoneri e quello ha subito vinto la Champions” (letta con i miei occhi)?

  18. doggolonothohir 29/07/2013 alle 12:43 pm

    marquinho a tre milioni lo prenderei subito
    negli ultimi sei mesi nel 3-5-2 di andreazzoli ha fatto bene da esterno.
    con zeman ha giocato pochissimo (solo il bel a san siro contro di noi)
    con luis enrique invece giocava come interno sinistro…facendo bene per tutto il giorno di ritorno.
    a quel prezzo sarebbe un buon affare.

  19. rabahmadjer 29/07/2013 alle 12:35 pm

    marquinho…..marquinho…..nn mi ha mai ispirato però ogni volta che l’ho visto giocare mi ha dato l’idea di essere un gran rompipalle per gli avversari, perchè in un modo o nell’altro creava dei pericoli.e spesso faceva gol.pure a noi….

  20. rabahmadjer 29/07/2013 alle 12:32 pm

    @ doggolo
    silvestre vale 0? andando al milan potrebbe rivalutarsi e noi tra un anno lo potremo vendere a 8-9 milioni?
    perfetto che vada al genoa o al parma, dove giocherebbe titolare sicuro e si potrebbe rivalutare.al milan partirebbe come panchinaro, al genoa andrebbe a fare il titolare.dobbiamo smetterla di assecondare le volontà dei giocatori e degli agenti.puo’ andare in prestito ovunque tranne che nelle prime 6 squadre del campionato. che si adegui. o così o se na sta fuori.
    l’unico affare che ho concepito e che ho approvato col milan è stato lo scambio cassano-pazzini più soldi.alla fine della fiera ci ha guadagnato il milan a livello tecnico, ma era un’operazione che andava fatta per diversi motivi.

  21. rabahmadjer 29/07/2013 alle 12:26 pm

    bè allora perchè nn se lo prendono già adesso granqvist gratis? perchè il superamicone di cravatta gialla, mr giochi preziosi nn glielo dà?forse perchè dalla russia hanno fatto delle offerte per lui e darlo in prestito all’amico galliani sarebbe una roba da internarlo subito.
    perchè allora nn prendono in prestito paletta? perchè leonardi gli ha detto “lo volete?bene, sono 35 milioni”.cazzo leonardi nn glielo dà e li prende pure per il culo!
    ma poi tanto ci sono sempre quei coglioni dell’inter che ci danno i giocatori gratis, che problema c’è….
    il problema non è dare matias silvestre, il problema è che certe operazioni di mkt nn vanno fatte di principio.per nn rischiare di rafforzare una diretta concorrente e per nn rischiare di passare per coglioni l’ennesima volta.

  22. ugoland 29/07/2013 alle 12:13 pm

    a gennaio rocchi (quasi fuori rosa) l’abbiamo pagato per averlo, e solo dopo l’intervento di MM.
    MAI fare affari con le merde. Io ancora piango per seedorf ( e un poco pure per pirlo)

  23. lordpeto 29/07/2013 alle 12:08 pm

    200% dell’Inter. Domani me lo compro.

  24. cuchu4trainer 29/07/2013 alle 12:05 pm

    si prenderanno lucio a parametro zero
    silvestre lo pagano, altrimenti che vadano affanculo loro e le loro merde di centrali del cazzo
    ho detto

  25. lordpeto 29/07/2013 alle 12:05 pm

    Tra l’altro, tornando al giocatore, se ricordi fui uno dei primi a scirvere che dovevamo comprare granquist, o in alternativa silvestre, che poi non ho mai piu’ visto giocare e quindi non ho mai potuto criticare. A me frega un cazzo del 90% degli Interisti, frega che la mia squadra sia in mano a dei mentecatti senza palle che non son capaci neanche di vendere a uno che arriva con l’assegno in mano. Stiamo toccando il fondo e ci si preoccupa solo di rinnovare a zanetti e di trovare un posto ad angelomiaomiao (che poi che cazzo se ne fa di un posto, e’ miliardario, si girasse il mondo cazzo!).

  26. doggolonothohir 29/07/2013 alle 12:04 pm

    la figura dei coglioni è stata fatta per tantissime operazioni di mercato
    silvestre al milan può solo riscattarsi e tornare ad avere un valore di mercato, se non succede avremo risparmiato 3,5 mln netti.
    siamo dei barboni, ma questa è la realtà.
    io mi dilanio per i soldi spesi per rocchi… schelotto..per il rinnovo di chivu..questa era follia.

  27. macrievic71 29/07/2013 alle 12:04 pm

    anche Branca è nel deserto però, che sono tre anni che non riesce a piazzare in uscita nessuno, se non regalandoli.

  28. pasquale2013blog 29/07/2013 alle 12:03 pm

    Dare o non dare silvestre al Milan questo e il problema? Di positivo c’è che ti liberi Dell ingaggio e avendo Samuel, campagnaro, jesus , ranocchia non giocando champions e Europa league silvestre e di troppo, di negativo di sentire la stampa che farà passare silvestre per il nuovo tiago silva non mi va proprio più lo sfotto dei cugini se farà bene, il problema che silvestre a differenza di isla non ha mercato, almeno risparmiando l ingaggio di silvestre più qualcosina potevamo pagarci dragovic a 8 milion, macché neanche quello,la mia preoccupazione che con thohir e il suo nuovo socio invece del modello arsenal faremo la fine del malaga, Moratti nel bene e nel male c’è sempre, almeno sotto la saras, vai a trovarlo un aereo per Giacarta per contestarlo

  29. doggolonothohir 29/07/2013 alle 12:00 pm

    peccato che nel deserto vicino alle merde ci siano altri due tre amici delle merde che sarebbero pronti a prestare al milan magari anche granqvist o similar bocce d’acqua…sempre in modo gratuito.

    noi rimarremmo con la nostra boccia d’acqua piena che nessuno ce la chiederà e che una volta usciti dal deserto ci faranno pagare una tassa di possesso del valore di 3,5 mln.

  30. lordpeto 29/07/2013 alle 11:59 am

    Doggy nessuno sta parlando di silvestre. Stiamo parlando di non voler fare sempre la figura dei coglioni. E’ diverso.

  31. lordpeto 29/07/2013 alle 11:54 am

    OGGI la difesa di acmerdan e’:
    mexes, zapata, vergara, constant, antonini, de sciglio, abate, zaccardo.
    Centrali disponibili: mexes, zapata e il 19enne vergara, per 3 competizioni.

    Ecco, immaginate di essere nel deserto, disidratati, a 50 gradi all’ombra, e davanti a voi avete ancora 300 km a piedi, e avete solo una bottiglietta bucata d’acqua marcia. Quanto sareste disposti a pagare una bella boccia d’acqua fresca?

    Ecco, Silvestre e’ l’acqua nel deserto. L’acqua nel deserto e’ carissima.

    Ah, e tra l’altro quello che ha l’acqua non e’ un tuo amico, e’ uno a cui stai sul cazzo di brutto e che gode a vederti morire lentamente, quindi il prezzo sale ulteriormente.

  32. doggolonothohir 29/07/2013 alle 11:53 am

    stiamo tutti parlando di Mathias Silvestre?
    8000 post di insulti per tutto l’anno al mese.
    Non sicuramente da me o unodinoi..che l’anno scorso avevamo pure apprezzato il suo acquisto.
    Cioè lo stesso Silvestre che è stato deriso insultato dal 90% dei tifosi interisti per 12 mesi?
    adesso il 90% dei tifosi si dilania per Silvestre in prestito con stipendio pagato dal Milan?
    in prestito…che se farà bene al Milan..tra un anno avrà di nuovo un valore di mercato ad oggi azzerato? oggi vale 0
    farà un ottimo campionato? bene..tra 12 mesi varrà di nuovo 8/9 mln.
    E’ un affare perfetto…sotto ogni punto di vista.

  33. rabahmadjer 29/07/2013 alle 11:53 am

    se noi avessimo bisogno di un centrocampista, perchè in emergenza, e ci rivolgessimo al milan per chiedere il prestito di nocerino, la loro risposta nn sarebbe “certo, volentieri ve lo prestiamo.”, ma “ve lo prestiamo solo se voi ci prestate ranocchia, poi a fine anno ci mettiamo a posto.nn volete inserire ranocchia?ah bè allora si fa solo se il prestito è oneroso.anche perchè ‘noce’ è nel giro della nazionale”…
    è fuori rosa silvestro?
    anche lotito mette fuori rosa i giocatori e poi col cazzo che li regala.
    uno che ha un ‘impresa di pulizie e che ha un ds albanese, ci da della puzza a livello societario.

  34. unodinoi83 29/07/2013 alle 11:51 am

    Abbiamo perso due CL’s non per ragionamenti da pezzenti ma perché non è esistita, non è esiste e non esisterà mai uno straccio di programmazione sotto la gestione Moratti.

  35. Italo Tedesco 29/07/2013 alle 11:48 am

    di ritorno da amburgo… mi consola non poco aver visto mazzarri quasi sempre in piedi, incazzato nero. l’invenzione del guaro con annesso gol di icardi e fascia di capitano ad alvarez valevano il prezzo del biglietto. aggiungo che non mi aspettavo così tanti tedeschi con la maglia dell’inter e che fossi centrocampista due paroline con il buon esteban in privato le scambierei. quantomeno per capire se è fuori condizione o proprio non ne ha più.

  36. rabahmadjer 29/07/2013 alle 11:46 am

    silvestre è stato un ottimo difensore in sicilia.
    arrivato da noi ha fatto cacare, ma come tutti gli altri del reparto la scorsa stagione.il meno peggio è stato juan jesus, e ho detto tutto.
    da un punto di vista tecnico regalarlo ad una diretta concorrente sarebbe un suicidio.ancora più grave se consideriamo che nn la prima volta che lo facciamo. andrebbe a giocare in un impianto collaudato e scommetto che si rigenera se ci finisce per davvero.anzi, c’è pure il rischio che vada ai mondiali.
    nn si possono regalare giocatori ogni volta, per di più a loro.che poi ci marciano e ci sbefeggiano pure:”da voi una pippa, da noi un pilastro.”
    dobbiamo tirar fuori le palle e porre le nostre condizioni. possibile che tutte le squadre nn mollino millimetro per cedere i loro giocatori e noi invece li diamo via gratis?
    ma è proprio il principio che è sbagliato, oltre alle implicazioni tecniche e d bilancio, dovrebbe essere una regola basilare: “nn si vendono giocatori a dirette concorrenti.e se proprio devono essere venduti, lo pagano.intero.”

  37. realsbatibalovic 29/07/2013 alle 11:43 am

    Quoto Lord alla grande. Andiamo da Galliani e diciamogli che al massimo, ma proprio al massimo se vuole si prende Chivu e gli paga l’ingaggio, se no con la cravatta gialla ci fa un parrucchino nuovo per il suo capo.
    Con i ragionamenti da pezzenti abbiamo perso due CL’s, e la Juve quest’anno giocando i quarti ha incassato 60 milioni, quindi facciamo che noi arrivavamo solo agli ottavi, abbiamo buttato nel cesso 80 milioni di euro in due anni, quindi a chi mi parla di bilanci e di FPF gli rido in faccia

  38. macrievic71 29/07/2013 alle 11:39 am

    lord
    quoto anche io: “Andassero a cagare, straquoto Rabah. Se siamo dei pezzenti allora si rescinda SUBITO a cambiasso, chivu, zanetti e milito. Se ci sono i soldi per questi, ci sono anche per silvestro.
    Quotone se con Chivu, Zanna e Milito parte anche Cambiasso e Silvestre.

  39. doggolonothohir 29/07/2013 alle 11:38 am

    Chi ha voluto mettere fuori rosa Silvestre?
    Avranno deciso Branca e Mazzarri. Scelta errata..stupidissima.
    Isla non è fuori rosa, gioca le amichevoli. Si allena e l’anno scorso ha giocato molto più che Silvestre. Poi stiamo parlando di Isla, cazzo Isla è un giocatore di calcio vero. Silvestre un buon mestierante con piedi a tombino..un difensore che può fare benicchio in un certo tipo di difesa. Isla è di un altro livello.

    Fosse per me rescinderei oggi a Cambiasso Zanetti Milito e Chivu.
    Un abbraccio fortissimo ma ciao.

    Ma stare qui a discutere di Silvestre al Milan è francamente esagerato.
    Anche il paragone con Muntari non regge…Sulley era un giocatore che all’Inter ha fatto il suo, un buonissimo primo anno..

    Silvestre chi? Al Milan? Eh allora?

  40. sticassy 29/07/2013 alle 11:38 am

    Che poi non è detto che Silvestre non diventi come una di quelle camicie che compri, scopri che non ti piace, la seppellisci nell’armadio per anni, la riesumi in un momento di disperato bisogno e la MILF dell’ufficio a fianco ti ci fa pure i complimenti per come ti sta. Al che non la togli più e ti senti molto soddisfatto per il tuo affare.

  41. macrievic71 29/07/2013 alle 11:36 am

    ma che veramente ce frega qualcosa di Silvestre, che qualcuno lo considera un ex Interista? Branca deve solo ringraziare la botta di culo, che altrimenti mica riesce a levarselo dalle palle.

  42. lordpeto 29/07/2013 alle 11:30 am

    Doggolo e unodinoi

    questi ragionamenti da pezzenti son quelli che hanno premesso la cessione di eto’ a un teroorista con le calze di spugna bianche, la vendita in saldo di sneijder ecc ecc ecc.
    Questi ragionamenti da pezzenti ci hanno reso dei pezzenti.

    Isla ha mercato? Neanche per il cazzo. E gli blocca pure l’acquisto di zuniga. Ma quei ladri di merda non sono dei pezzenti e non lo mollano a meno di quanto hanno chiesto. Ci smenano, economicamente e sportivamente, ma non mollano. Poi risparmi 3,5 milioni, bene, bravi, bis, non basta neanche a pagare lo stipendio di zanetti rotto.

    Andassero a cagare, straquoto Rabah. Se siamo dei pezzenti allora si rescinda SUBITO a cambiasso, chivu, zanetti e milito. Se ci sono i soldi per questi, ci sono anche per silvestro.

  43. sticassy 29/07/2013 alle 11:26 am

    Scambio tra panchinari: Silvestre El Shaarawi

  44. unodinoi83 29/07/2013 alle 11:18 am

    Intanto stiam parlando di un giocatore che ha già rifiutato Parma come destinazione…
    Avrà già trovato l’accordo con Cravatta gialla quindi non accetterà altre squadre.
    E in questo periodo di vacche magrissime regalare 3.5 milioni ad uno che non vedrà mai il campo mi fa girare le palle…
    Anzi, se vogliono pure Chivu possiamo fare un bel pacco regalo

  45. doggolonothohir 29/07/2013 alle 11:17 am

    perche Silvestre non ha assolutamente mercato.
    relegato in panchina per 12 mesi.
    messo fuori rosa ad inizio della nuova stagione.
    ha un costo per la società di 3,5 mln di euro.
    se va al milan risparmi 3,5 mln.
    se resta all’inter non giocherà mai e si avranno 3,5 mln in più a bilancio.
    se poi come credo metteranno un obbligo di riscatto per la meta..è un buon affare.

  46. rabahmadjer 29/07/2013 alle 11:13 am

    aaaah bene lo abbiamo pure riscattato!
    lo vuole il milan? bene che ci dia 8 milioni, visto che lo abbiamo appena riscattato.
    nn ce li ha? cazzi loro.nn vedo perchè glielo dobbiamo regalare.
    la juve per isla, che è a tutti gli effetti una riserva, nn molla di un millimetro, e fa bene. nn vedo perchè noi dobbiamo regalarglielo.tanto nel milan nn c’è un giocatore che ci possa servire, quindi se lo vogliono, che lo paghino.cazzo.

  47. doggolonothohir 29/07/2013 alle 11:09 am

    Silvestre è stato riscattato. A bilancio in totale sarà stato valutato circa 8,5 mln.
    Avevamo l’obbligo di riscatto a differenza del prestito di Gargano.
    Prende 1,700 mln netti l’anno.
    Se va al Genoa devi pagare metà dell’ingaggio.
    Che vada al Milan, con la formula giusta..ma che vada al Milan.

  48. rabahmadjer 29/07/2013 alle 11:03 am

    ma poi noi lo abbiamo pure riscattato silvestro?

  49. rabahmadjer 29/07/2013 alle 11:02 am

    ecco bene, diamogli pure silvestre.
    ma è mai possibile che nn capiamo mai la lezione? ma dio cane ma perchè cazzo dobbiamo fare della benficenza proprio a loro, che poi ci pigliano pure per il culo? si è rotto bonera? cazzi vostri, cercatene uno da un’altra parte.possible che ogni volta che questi hanno bisogno vengano da noi ad elemosinare?anche con muntari 2 anni fa è successo, cazzo….
    silvestre da loro nn ci deve andare. poi lo abbiamo pure preso in prestito biennale a 2 milioni,così facciamo la figura dei fessi più volte: lo abbiamo pagato noi,nn gioca da noi, lo regaliamo alle merde e magari lì torna pure a giocare bene.

  50. doggolonothohir 29/07/2013 alle 10:58 am

    3,5 mln di ottimi motivi per dare Silvestre al Milan.
    Al Genoa..al Parma..avremmo dovuto pagare parte dello stipendio.
    Il Milan pagando tutto lo stipendio ci fa un favore, pochi cazzi.
    Poi sarebbe un prestito con diritto di riscatto obbligato per la metà..altri 3 mln circa.
    Ci si lamenta pure?

    Poi vabbe io avrei preferito vendere tontolone ranocchia al Milan per 14/15 mln…

  51. davidemporio3 29/07/2013 alle 10:44 am

    Io a quelli non darei neanche Johnatan zoppo (o con le ali tarpate, fate voi).

  52. MCE (@SLTD_fan) 29/07/2013 alle 10:43 am

    In questo momento il Milan non ha difesa, fatto salvo Ghedini e Longo.

    Abbiamo l’opportunita’ di spennarli o lasciarli nella merda cedendo Silvestre altrove (non al Genoa, perche’ il piccioto Preziosi si e’ prontamente genuflesso). Cosi’ farebbe una squadra seria, come (ARRGH) la Juve, che di regalare Isla a una concorrente si guarda bene.

    Passi la signorilita’, ma questi – che ci rimandarono indietro Mancini piangendo miseria, nonstante gli accordi per il riscatto, e poi presero Ibra – non meritano alcuna pieta’

  53. cuchu4trainer 29/07/2013 alle 10:35 am

    seccherebbe cmq rinforzare una diretta concorrente per il 5 posto
    oddio…rinforzare….
    silvestre alter sport (cit.)

  54. lordpeto 29/07/2013 alle 10:30 am

    Silvestre sarebbe il miglior difensore del milan

  55. unodinoi83 29/07/2013 alle 10:28 am

    Ci possiamo liberare di un peso morto come Silvestre e facciamo pure gli schizzinosi?

  56. macrievic71 29/07/2013 alle 8:35 am

    ieri mi sentivo tanto Cambiasso, sudavo pur non facendo un casso

  57. josesavethequeen 28/07/2013 alle 10:18 pm

    Finirà con un prestio gratuito e riscatto fissato a tre noccioline e due banane pagabili in 15 anni.
    Non che con silvestre vinceranno la champions, ma dà fastidio il soccorrerli quando sono in difficoltà e farci prendere spudoratamente per il culo per come si fa l’affare.
    E’ quando rivedo per l’ennesima volta queste situazioni che le mie perplessità e le mie remore di fronte agli indonesiani si abbassano drasticamente.

  58. MCE (@SLTD_fan) 28/07/2013 alle 7:35 pm

    Affare Silvestre:

    BASTA AFFARI CON LE DIRETTE CONCORRENTI

    BASTABASTABASTA

    anzi sfanculassero il glande che palesemente contatta i nostri giocatori in uscita per far loro rifiutare altre destinazioni (Parma, Genoa)

    Se Galliani vuole un centrale per untozzo di pane faccia come tutti, e si compri un pippone in sudamerica.

    Non e’ possibile che L’inter sia regolarmente la soluzione ai problemi di chi poi ci prende per il culo pubblicamente e nei corridoi del palazzo.

  59. Distinti Saluti (@distintisaluti) 28/07/2013 alle 7:32 pm

    Affare silvestre:finalmente i dirigenti hanno l’opportunita’ di tenere per i coglioni il giocatore e sono in una posizione di vantaggio con il bilan, che necessita di un difensore.Sono curioso di vedere come sapranno gestire la situazione.

  60. doggolonothohir 28/07/2013 alle 2:46 pm

    Yolanthe cazzo quanto ci manchi
    Tornaaaaaaaaaa

  61. alinghi2 28/07/2013 alle 1:31 pm

    Però almeno il costume potrebbe cambiario,igiene zero.

  62. doggolonothohir 28/07/2013 alle 11:25 am

    Ottimo
    Questo Roeslani mette fiducia
    Che bel socio che si è scelto
    Bene bene direi

  63. interclubqingdao 28/07/2013 alle 3:16 am

    Capozzucca è quasi riuscito a fregare Longo a Mandorlini. Il prossimo campionato seguirò parecchio il Livorno.

  64. alinghi2 27/07/2013 alle 11:55 pm

    Visto che qualsiasi presidente era meglio di Moratti ,in effetti è vero,mi ricordo quando la volevano prendere i Ligresti.
    Che trionfi che ci siamo persi

  65. alinghi2 27/07/2013 alle 11:42 pm

    Cioè ,uno torna dopo due settimane di ferie,apre il sito e scopre che i “Moratti vattene” sono
    diventati “Moratti non fare cazzate resta perché quello ha la faccia da pirla,veste male,le sue squadre erano campioni di tutto ma da quando é arrivato lui prima sono retrocesse e poi sono fallite e altro che stadio,quello non é capace neppure di aggiungere una sedia a tavola.
    Ganzo

  66. doggolonothohir 27/07/2013 alle 10:29 pm

    Reus è un fenomeno

  67. fcevic71 27/07/2013 alle 10:27 pm

    Azz che giocatore Reus nonostante quella faccia da nazi…
    Lewandosky poi.. attualmente il miglior centravanti del mondo

  68. Prozio 27/07/2013 alle 10:18 pm

    le strisce orizzontali ingrassano, Cambiasso non approverebbe

  69. Jack Cat 27/07/2013 alle 10:08 pm

    PANTALONI NERI NOTTE, calzeetoni neri al massimo un bordino rosso giallo fate voi. la maglia deve essere nerazzurra obbligatorio. bavero come volete. massimo della fantasia consentita a strisce orrizzontali 🙂

  70. Prozio 27/07/2013 alle 10:01 pm

    Cape hai ragione. Ma dov’è la novità?

  71. josesavethequeen 27/07/2013 alle 9:24 pm

    Se l’affare dovesse andare in porto potremo dire che il segno di continuità sarà il gusto nel vestirsi. Oggi l’abbinamento giacca nera con abbondante polo blu di ET era qualcosa di agghiacciande. Apprezziamo la paraculata dell’abbinamento dei colori.

  72. rabahmadjer 27/07/2013 alle 9:18 pm

    forse ad eleganza, thohir se la gioca con mignotta raiola.

  73. caperucitaroja 27/07/2013 alle 9:06 pm

    @Proz
    Sì, vabbe’ però rigorosamente neri pure i calzettoni. Meno male che arriva quell’elegantone di Thohir. Perché la casacca nera lucida ed i calzoncini di un nero diverso e opaco? Io non mi riesco a dare pace.

  74. doggolonothohir 27/07/2013 alle 9:06 pm

    Borussia Bayern sempre partita divertente anche senza 7/8 titolari

  75. rabahmadjer 27/07/2013 alle 9:00 pm

    nel dubbio i viola ne hanno fatti 7 anche oggi.al limassol.

  76. rabahmadjer 27/07/2013 alle 8:25 pm

    penso che in quanto a bruttezza, le ultime 4 del barcellona siano imbattibili.

  77. lordpeto 27/07/2013 alle 8:14 pm

    Certo che in quanto a maglie di merda questa azzurra del real non ha rivali.

  78. doggolonothohir 27/07/2013 alle 7:29 pm

    Maglia 2006/2007
    Semplice lineare colori storici
    Con sopra quello scudetto che nessun porco gobbo bastardo ci potrà mai togliere

  79. realsbatibalovic 27/07/2013 alle 7:26 pm

    Ma cazzo questa maglia è orrenda sembra che siamo in lutto!
    Sulla squadra: se comprano due esterni a destra e a sinistra ci possiamo giocare il quinto posto grazie a Mazzarri, che ci ha già resi belli tosti. Senza esterni ci rigiochiamo l’ottavo/nono posto col Catania.

  80. zafferanozamorano 27/07/2013 alle 7:20 pm

    Ma nessuno ha fatto notare che abbiamo una sola seconda punta? se Palacio ha il raffreddore ci ritroviamo con due punte come ai tempi di Milito Pazzini.

  81. Prozio 27/07/2013 alle 7:15 pm

    a me va bene qualunque maglia nerazzurra che preveda obbligatoriamente l’uso di pantaloncini neri. Quando vedo l’Inter con i mutandoni bianchi mi viene in mente una Marilyn Monroe con basette, favoriti e pizzetto.

  82. elganassa 27/07/2013 alle 7:13 pm

    Concordo sulla bellezza della maglia biancocrociata, questa attuale non è proprio ortodossa ma per me è bella.
    Tra le maglie più orende ci metterei quella con i calzoncini azzurri del campionato 80-81 (credo).
    Ad ogni modo, sto già costruendo il carro per Steve Nash.

  83. rabahmadjer 27/07/2013 alle 7:09 pm

    maglie più brutte:
    #10 nike 2012 2013 neroazzurra, la rossa nemmeno la cago.
    # 9 umbro 95 96 neroazzurra.insulsa come la stagione che abbiamo fatto.
    # 8 maglia gialla umbro 93 94, fortunatamente mai messa se nn in un amichevole.
    # 7 maglia gialla nike 2002 2003.sembravamo degli stabilo boss.
    # 6 maglia neroazzurra nike 99 00, neroazzurra con girocollo antiestetico.
    # 5 maglia arancione nike 2001 2002, usata credo solo contro l’udinese in coppa italia
    # 4 maglia umbro 96 97 gialla con due righe nere. usata contro napoli in campionato e coppa italia
    # 3 maglia umbro 95 96 verde e gialla.usata, per fortuna, solo in napoli inter 2a1.un obrobrio.
    # 2 maglia nike col dragone 2010 2011.
    # 1 maglia nike 2000 2001 neroazzurra. ancora oggi se la vedo mi sento male.brutto tutto.le righe enormi, i numeri tondeggianti, il girocollo stretto e soprattutto quelle cazzo di maniche che facevano sembrare i giocatori dei pipistrelli.

  84. rabahmadjer 27/07/2013 alle 7:02 pm

    mia personale top 10 maglie.
    #10 nike 2004-2005 con bande neroazzurre larghe
    # 9 nike 2008-2009 sempre bande larghe, più azzurro che nero e primo anno di mou
    # 8 maglia grigionera sia del 98 che quando l’hanno riproposta nel 2004 e nel 2005
    # 7 aex equo le due maglie del centenario, sia quella neroazzurra sia quella bianco crociata
    # 6 uhlsport 88 89 seconda maglia, quella di nicola berti che si fa 80 metri palla al piede con sponsor misura
    # 5 nike 2002 2003, righe strette, bordi gialli e un taglio di spalle che facevano sembrare groso pure morfeo
    # 4 uhlsport 89 90, la prima che ho visto con lo scudetto e stemma inter sulla manica
    # 3 nike 98 99, la prima griffata nike, righe strette, numero e nome stupendi, elegantissima e con quella robi baggio ci fece vincere col real…
    # 2 nike 2009 2010, in realtà nn mi piaceva molto, ma nn si spuo’ nn mettere in classifica la maglia del triplete
    # 1 umbro 97-98, quella di ronaldo 10.stupenda con dei miglioramenti ulteriori a quella già belissima dell’anno prima.
    menzione particolare per le maglie 2001 – 2002 e quella 2010 2011.la prima era gran bella e aveva anche un motivo a pelle di serpente sul fianco, ma è inesorabilmente legata al 5 maggio.la seconda è stata una delle più orrende, ma cazzo aveva su tutti i patacchi impossibili e immaginabili di quello che abbiam vinto….

  85. Prozio 27/07/2013 alle 6:53 pm

    gigimeroni, se pensavi di aver visto tutto dovevi vedere Re Giorgio contro i Blue Bulls.
    Lunga vita a George Smith, possa giocare fino ai 50 anni.

  86. Jack Cat 27/07/2013 alle 6:44 pm

    vedo che siamo già al salviamo il soldato muzzarro. la squadra ha un gioco (!) ergo se faremo cacare è perchè non gli comprano i giocatori etc etc
    come al solito stiamo sbagliando tutto,additiamo la luna e ci guardiamo il dito (nel culo :-))
    il problema di fondo resta MadMax e la sua totale insipienza calcistica ereditata dal padre, ma aggravata dalla incapacità a riconoscerla
    nonostante questo vuole comandare lui fare e disfare mercato e allenatori
    abbiamo vinto con Allodi e HH e poi MadMax ha vinto con Mancini prima e con Oriali e Mou poi. sacrosante parole
    consecutio: Moratti vattene. le indonesiano ci mette i soldi e non pretende di compandare benvenga ma non lasci l?inter in mano a questo sciagurato come si vaneggia da più parti

  87. lordpeto 27/07/2013 alle 6:31 pm

    Gigi, colori stuprati mi pare eccessivo. Poi io é una vita che sogno una maglia tutta in nero con qualche bordino blu. E tra le maglie più belle ci metto senza dubbio la grigionera 98, la terza bluscuro di non ricordo quale anno (c’era ventola) e quella coi bordini gialli, che se non fosse stata quella del 5 maggio credo avremmo I bordi gialli ancora adesso. Citazione d’obbligo per la biancocrociata del centenario, l’unica che abbia mai comprato.

  88. inter291103 27/07/2013 alle 6:12 pm

    Non preoccupiamoci per i problemi difensivi, tanto la prossima settimana Branca ci porta Drag… ah già, no.

  89. gigimeroni 27/07/2013 alle 5:55 pm

    Pasinato….sullo scatto mi hai bruciato!!!!
    Cazzo, abbiamo postato lo stesso articolo stando (credo) a chilometri e chilometri di distanza e senza saperlo!
    Però perchè dici “nonsense”? Nella sua coglionaggine, dice cose molto più sagge Maurizio Milani che tanti e tanti commentatori di fogliacci di giornale o reti private locali. Per chi sta in Lombardia: avete presente QSVS o Italia7 o Antenna3? Quello sì che è vero nonsense surreale!!!!!!!

  90. gigimeroni 27/07/2013 alle 5:52 pm

    http://www.ilfoglio.it/soloqui/19215
    Questi si che sono articoli seri sulla nostra Inter!!!!
    A parte scherzi, sul “Foglio” di oggi c’è anche un bell’articolo di Crippa sulla questione Moratti/Tohir che appoggio in pieno.
    Vedo che tra i goombadies si è anche aperta la questione “nuova maglia”. Dico umilmente la mia:
    Anche qui siamo davanti alle assurdità che il marketing ci deve far sucare ogni anno. La nike si dovrà inventare qualcosa di diverso per vendere qualche cazzo di maglietta ai gonzi che le comprano…o no?
    Esteticamente è molto bella. Peccato per i nostri colori “stuprati” ancora una volta. Non sarà il rosso….ma il nero è diventato un grigio opaco, e il blu notte un blu ardesia opaco…
    Pessima. Nike, vai a cagare. Umbro forever.
    Autoeleggo il podio delle migliori maglie da quando ho il senno della ragione:
    PRIMA la “Umbro” 1996 con colletto nero, stemma e logo umbro al centro.
    SECONDA la “Uhlsport” 1989 dello scudetto con sponsor “Misura”
    TERZA la “Nike” della finale di Madrid, perchè possa adorarla e venerarla per i prossimi trent’anni

    @Prozio: no, mi spiace….non l’ho vista. Dopo il tour dei Lions pensavo di aver visto tutto il vedibile…
    Lunga vita a Warren Gatland!!!

  91. rabahmadjer 27/07/2013 alle 5:37 pm

    in un mese scarso di lavoro nn si puo’ pretendere che una squadra ridotta ad un cumulo di macerie, si trasormi in una macchina perfetta.
    però in un mese di lavoro la mano del mister si vede.si vede perchè fisicamente i giocatori sono allenati bene, si vede perchè i giocatori giocano nei ruoli dove devono giocare, si vede perchè si provano sul campo le cose che si provano in allenamento, si vede perchè c’è una chiara e nitida idea di gioco, c’è un’identità di squadra.
    ora bisogna alzare il livello qualitativo del materiale umano che la compone questa squadra.perchè per far rendere al meglio il 352 di mazzarri, bisogna che WM abbia i giocatori adatti per farlo.compatibilmente con i fondi a dispozione, bisogna colmare le lacune relative alla fascia destra e al perno davanti alla difesa.
    poi ci sarebbero le questioni centrale difensivo e punta.
    cmq considerando che quello che c’era prima nn è riuscito a dare un gioco alla squadra in 13 mesi, direi che abbiamo fatto un bel passo avanti.

  92. lordpeto 27/07/2013 alle 5:35 pm

    Ma infatti è la stessa squadra dell’anno scorso (campagnaro per samuel e icardi per milito), ma sembrava ne avessimo cambiati 11. A dimostrazione di quanto è merda strapirloni e quanto sia cieco quello che l’ha messo li per risparmiare 4 monete.

  93. zafferanozamorano 27/07/2013 alle 5:27 pm

    Al di là delle considerazioni giuste sui singoli ho un commento sull’organizzazione. Finalmente ad di là degli errori che ci stanno noto che non succede più che uno abbia la palla e non sappia che fare… sperem…

  94. doggolonothohir 27/07/2013 alle 5:22 pm

    Mazzarri c’è e si vede
    Manca tanto e in tanti ruoli
    Ma lui c’è eccome

  95. rabahmadjer 27/07/2013 alle 5:19 pm

    lui è tifoso del bologna e gli è tirato il culo che nn gli abbiano fatto fare nemmeno un minuto in a con la maglia della sua squadra ne finale di campionato.

  96. doggolonothohir 27/07/2013 alle 5:17 pm

    Grande Capello.
    Bella li Capello.

  97. rabahmadjer 27/07/2013 alle 5:13 pm

    a me sta maglia piace un casino.

  98. rabahmadjer 27/07/2013 alle 5:12 pm

    ah, aneddoto su capello.
    un tipo che conosco è amico intimo di suo padre e mi ha raccontato che qualche mese fa gli arrivarono due offerte, juve e inter.il ragazzo ha detto “alla juve nn ci andrò mai, la odio.”
    vanno alla pinetina a firmare il contratto, tra l’altro per una cifra bella consistente (il padre è uno stimato chirurgo, non guadagna male,ma alla vista dell’importo stava per svenire), al ritorno in macchina fa al figlio.”tu ti stai rendendo conto di quello che ti sta accadendo?cioè stai andando a giocare nell’inter…..l’inter!”
    e lui.” era quello che volevo.”

  99. fedegaudi 27/07/2013 alle 5:11 pm

    Grigioneeeeeero è il colore che amiamoooooo griogioneeeeeero sei tuuuuuutto per nooooi….

  100. doggolonothohir 27/07/2013 alle 5:06 pm

    Ranocchia è questo.
    Rimarrà questo.
    Diventa discreto in una difesa a 4 seguito costantemente da un altro centrale di personalità.
    Ma non ha cattiveria ne concentrazione .
    È un tontolone rachitico e idrocefalo.

  101. rabahmadjer 27/07/2013 alle 5:05 pm

    e cmq strano che orache abbiamo un allenatore preparato in panca, alvarez giochi in tutta un’altra maniera e si metta in mostra.anche se è calcio d’estate.

  102. Prozio 27/07/2013 alle 5:04 pm

    a sinistra Nagatomo ne vale due di Pereira, ma ci serve un destro a tutti i costi. Torno sul rugby che è meglio

  103. rabahmadjer 27/07/2013 alle 4:57 pm

    icardi,belfodil,kovacic,jesus e poi pure capello(ci scommetto di brutto su sto ragazzo) saranno il futuro prossimo al 100%.il problema è se riusciranno ad essere anche il presente….fiducia totale in mazzarri che li farà crescere e maturare.
    pereira credo che a sx possa dire la sua, meglio di nagatomo; però a destra ci serve uno sennò son cazzi, perchè limitiamo troppo le nostre soluzioni offensive e anche a livello di difesa rimaniamo troppo scoperti.
    mi accontento anche di nainggollan per il mediano, purchè arrivi qualcuno.quello è un ruolo fondamentale nel 352.però con kucka al wolfsburg, aumentano le speranze per luiz gustavo.
    la difesa ha bisogno di tempo per trovare automatismi e affiatamento, campagnaro è un innesto importante anche perchè conosce il modulo a memoria.
    ranocchia deve svegliarsi…..ha rotto il cazzo.deve trovare sicurezza e decisone.nn puo’ continuare con questo atteggiamento.cazzo, sei il centrale dell’inter,dio bono!mica giochi nell’arezzo….

  104. MCE (@SLTD_fan) 27/07/2013 alle 4:52 pm

    Il non aver rinforzato la difesa finora e’ un peccato madornale.

    Andreolli rinnova i fasti dell’operazione Brechet. Non serve a un cazzo segnare se poi te lo picchiano dentro al primo cross diobono

  105. Saverio Zanetti 27/07/2013 alle 4:52 pm

    ranocchia se non si sveglia farà panca dura e gennaio sarà ceduto. Campagnaro – Samuel – Jesus fino a Natale e poi si compra a gennaio.

  106. doggolonothohir 27/07/2013 alle 4:50 pm

    Posso anche aggiungere che tra 18 mesi questi magari giocheranno tutti in un altra squadra

  107. Jack Cat 27/07/2013 alle 4:45 pm

    propongo alla redassiun di conservare i commenti più importanti in una sezione ad hoc, da rispolverare fra un anno
    ad esempio questa profezia

    doggolonothohir 27/07/2013 alle 4:22 pm

    Diamo 18 mesi di maturazione ad Icardi.
    Questo diventa un attaccante importante.
    I movimenti che fa sono da attaccante di altra categoria.

    Poi dobbiamo dare 18 mesi anche a Belfodil..anche lui ha delle giocate da top.
    Tra 18 mesi Kovacic sarà uno dei top5 centrocampisti al mondo
    Tra 18 mesi Jesus sarà il nuovo Lucio

  108. Jack Cat 27/07/2013 alle 4:43 pm

    secondo me siamo l’inter del futuro mascherata da inter del passato. io mi accontenterei del presente ma tant’è…

  109. doggolonothohir 27/07/2013 alle 4:39 pm

    Tra ranocchia e andreolli ci pagavamo due Dragovic
    Porca puttana

  110. Giuseppe Vogri 27/07/2013 alle 4:38 pm

    Non se è più scarso Andreolli o Ranocchia…

  111. Prozio 27/07/2013 alle 4:37 pm

    continuate a criticare Ranocchia, mi raccomando…

  112. lordpeto 27/07/2013 alle 4:34 pm

    Basterebbe un vero centrocampista a caso al posto di cambiasso e la squadra c’è. Inter vecchio stampo, difesa e contropiede, alla faccia dei sognatori evoluzionisti.
    La maglia sarà poco tradizionale…ma cazzo che bella è!

  113. Giuseppe Vogri 27/07/2013 alle 4:32 pm

    Tra 18 mesi Ranocchione invece chi sarà ? Il nuovo Fresi?

  114. doggolonothohir 27/07/2013 alle 4:22 pm

    Icardi diventerà un Bobo Vieri col cervello.

  115. doggolonothohir 27/07/2013 alle 4:22 pm

    Diamo 18 mesi di maturazione ad Icardi.
    Questo diventa un attaccante importante.
    I movimenti che fa sono da attaccante di altra categoria.

    Poi dobbiamo dare 18 mesi anche a Belfodil..anche lui ha delle giocate da top.
    Tra 18 mesi Kovacic sarà uno dei top5 centrocampisti al mondo
    Tra 18 mesi Jesus sarà il nuovo Lucio

  116. zafferanozamorano 27/07/2013 alle 4:20 pm

    Analisi di metà partita: quest’anno Guarin spaccherà i culi. Campagnaro è un signor giocatore. Palacio è parecchio appesantito dalla preparazione e chi critica Icardi non capisce nulla di calcio.

  117. Prozio 27/07/2013 alle 4:19 pm

    Non mi è dispiaciuto il primo tempo. Siamo scarsi, ma abbiamo le idee chiare

  118. Jack Cat 27/07/2013 alle 3:54 pm

    la pausa del cammello a metà tempo è una interessante innovazione

  119. Giuseppe Vogri 27/07/2013 alle 3:54 pm

    Ranocchione ha intenzione di farci prendere 80 gol anche qst anno?…mah

  120. doggolonothohir 27/07/2013 alle 3:49 pm

    Ranocchia non può guidare la difesa
    Non può guidare nemmeno un motorino con quella testa da idrocefalo si sbilancerebbe da una parte.
    Aver perso Dragovic per 9 mln dopo aver perso Vidal per 10 e Paulinho per 8 nel giro di 3 estati è pazzesco.

  121. Jack Cat 27/07/2013 alle 3:45 pm

    il nuovo modulo catenaccioe contropiede si adatta bene alla squadra. alvarezza volonteroso, cagatopo volonteroso handa sicuro + del solito. è quasi scudetto

  122. unodinoi83 27/07/2013 alle 3:43 pm

    Infatti….rosso, il blu scuro.
    Manco più i colori della tradizione abbiamo.

    Intanto bene il nostro portiere scarso

  123. doggolonothohir 27/07/2013 alle 3:38 pm

    Sembra una maglia a tinta unica

  124. Giuseppe Vogri 27/07/2013 alle 3:37 pm

    Maurito Icardi l ha messa !!!

  125. Jack Cat 27/07/2013 alle 3:29 pm

    Si ricomincia sperem ben

  126. Giuseppe Vogri 27/07/2013 alle 2:09 pm

    Ma la prima di campionato potrebbe essere Inter-Juventus ??? O_O

  127. ilmagnolia70 27/07/2013 alle 1:38 pm

    @specialcla 27/07/2013 alle 11:21 am
    Non vorrei essere frainteso: il punto per me non è che l’indonesiano sia indonesiano ma che mi dà l’impressione di un tycoon con pochi scrupoli e zero cuore, soprattutto per l’inter, tutto lì.
    Fosse di Abiategrasso, la penserei uguale.
    @Prozio 27/07/2013 alle 11:27 am
    Proz, Chiefs-Crusaders… alter sport…

  128. Prozio 27/07/2013 alle 11:27 am

    Gigimeroni verissimo, menomale che c’è sempre il rugby… vista Chiefs-Crusaders? Che emozione pazzesca!

  129. valdiviak 27/07/2013 alle 11:24 am

    Steve nash si aggregherà all’Inter per un try out martedì negli usa. Finalmente il play davanti alla difesa!

    http://m.si.com/3206048/lakers-steve-nash-to-work-out-with-inter-milan/

  130. specialcla 27/07/2013 alle 11:21 am

    Io sono povero ma bello. Forza Inter!
    gnamgnamthoir tornatene al tuo paese che qui di extracomunitari in giro ce ne sono fin troppi!

  131. pasquale2013blog 27/07/2013 alle 11:04 am

    Mi dispiace per il passaggio di dragovic alla dinamo kiev, giovane, di prospettiva, bella la sua dichiarazione ” pur di venire all inter mi abbasso lo stipendio” chiaro che aspetti oggi, aspetti domani a questo punto preferisco la dinamo Kiev, fra 2 anni lo rivedremo al Milan, sono d accordo su chi dice che l importante che thohir ci metta i soldi basta che vicino abbia un dirigente sportivo competente, preparato che sappia scovare i talenti a poco prezzo e che conosca il calcio internazionale: quindi è ufficiale Branca rimane

  132. ilfumattiamubarak 27/07/2013 alle 9:49 am

    Si parla di un “Nuovo Socio”. Siamo sicuri che Moratti e Thohir non stiano giocando al “Nuovo Sport”?

  133. MCE (@SLTD_fan) 27/07/2013 alle 8:59 am

    Io non so costui cosa ne capsica di sport e calcio, ma una cosa e’ certa.

    A livello di comunicazione e immagine, ha inscatolato le mummie della societa’ attuale in due mosse. Per me Moratti puo’ anche mandarlo a cagare, ma sappia imparare due cosette..

  134. ilmagnolia70 27/07/2013 alle 8:13 am

    Sì, forse non è più tempo di romanticismo ma personalmente, se dovessi scegliere a chi concedere la mano della mia unica bellissima figlia, tra un ricchissimo playboy che passa da un grembo all’altro continuamente ed il suo amichetto d’infanzia più povero ma da sempre innamorato follemente di lei, non avrei dubbi. Voi datela pure al playboy mignottaro, magari si innamora pure lui e si scopre una vocazione da marito responsabile, io non mi fido.

  135. interclubqingdao 27/07/2013 alle 3:47 am

    Ai goombadi che vogliono il DS manager e non gliene frega niente del Presidente dico: quante grandi squadre in Europa si reggono solo sulle capacità del manager?
    Il Bayern in parte.
    Poi, o sono piene di debiti come Real, Barcelona e ManU, o hanno un presidente che ripiana le perdite ogni anno come Chelsea, ManC, Juve e Milan.

    Poi ci sono l’Arsenal (il modello di Thohir), il Borussia e il Napoli.
    Con ciò vorrei dire: spesso il presidente conta molto e averne uno seduto sulla valigia e per di più non emiro può essere uno svantaggio.

    Se l’Inter deve essere guidata solo da un manager, già oggi può farlo, i conti sono migliori dei principali club europei indebitati. e soprattutto il manager che sa far quadrare i conti non può essere Leonardo.

  136. Distinti Saluti (@distintisaluti) 26/07/2013 alle 10:30 pm

    Thohir si presenta ai tifosi con il suo primo acquisto:il marciapiede di via Manzoni.

  137. doggolonothohir 26/07/2013 alle 10:25 pm

    Ma due cazzo di magliette Moratti gliele poteva anche regalare

  138. Distinti Saluti (@distintisaluti) 26/07/2013 alle 10:16 pm

    gigimeroni
    …competitivamente al livello di Lazio e Fiorentina?Magari!In questo momento valiamo a malapena(forse)il Catania.

  139. Distinti Saluti (@distintisaluti) 26/07/2013 alle 10:10 pm

    Pablo130872
    Pablo.ma santo Iddio,”interisti poveri ma belli”ti è mai capitato di vedere in tribuna a San Siro il direttore artistico,il permaloso incompetente e la loro creatura nonché vice direttore dell` F.C INTERNAZIONALE ?Ecco ,al loro cospetto il ragionier Ugo,la Pina e Mariangela sembrano usciti da una foto della famiglia Kennedy.

  140. rabahmadjer 26/07/2013 alle 9:59 pm

    @gigimeroni
    il mio pensiero è più o meno vicino al tuo.cambiano le forme, ma lo sostanza è più o meno quella.e poi hai citato abdullah the butcher….

  141. pablo130872 26/07/2013 alle 7:24 pm

    Anche se non frega niente a nessuno dico la mia: senza andare a vedere il come ed il perchè si è arrivati a questo punto, se MM non vende a Thoir solo per orgoglio o per salvare figli e figliocci dall’epurazione della nuova proprietà, si dovrà prendere tutte le responsabilità davanti alle banche che lo obbligheranno a rientrare dai debiti e noi romantici interisti potremo vantarci di essere poveri ma belli.
    Quoto in pieno micciacorta per la sua disamina, facciadaperno perchè domenica mi portano sul trebbia e potremmo incontarci senza conoscerci e gigimeroni perchè è troppo forte.
    Buone vacanze a tutti!

  142. gigimeroni 26/07/2013 alle 7:01 pm

    Standing ovation per la redazione! Stamattina ho letto l’articolo di Monti e mi son cadute le palle.
    Mai visto un simile servilismo, siamo ai livelli di Carletto Pellegatti…
    Che fare quindi per sta cavolo di presidenza? Il milanese innamorato che va bene per la storia ed il blasone bauscia ma che non ha soldi, o l’asiatico coi soldi ma che non c’entra un cazzo con l’Inter?
    Io la darei (la mia preferenza…) a chi arriva primo e con onestà fa un discorso del genere: “non capisco un cazzo di calcio, da bravo presidente. Però questi sono i soldi e questo è il nuovo DG: a lui affido in toto la squadra, certo che possa far felici i tifosi…e quindi ricco me stesso!”.
    Se il nome del DS/DG è buono, avanti tutta! Che sia Moratti, che il presidente sia Thohir, che sia Abdullah the butcher…non me ne frega un cazzo. Che conta è l’Inter.
    Tutti dicono “La grande Inter di Moratti”…. in realtà Angelo pagava i conti, ma a decidere erano Allodi ed Herrera. E i risultati si sono visti.
    “La grande Inter del triplete”….in realtà Massimo pagava i conti, ma a decidere erano Oriali e Mourinho. E i risultati si sono visti.
    Non me ne frega un cazzo del presidente. Mezza premiership è in mano a non inglesi. e quindi? Resta il campionato più seguito al mondo e che fa girare più dindi….
    Basta che qualcuno porti alla NOSTRA Inter i soldi e un DS coi controcazzi. Tutto il resto è noia…e minchiate di Fabio Monti.
    Anche io sono d’accordissimo con l’orgoglio bauscia, la poesia, il ristorante “l’Orologio”, la nebbia, Milano, Beccalossi, Peppino Prisco…ma mettiamoci in testa che purtroppo il calcio di oggi (merda) è un’altra cosa. Quindi o ci aggiorniamo (lasciando da parte a malincuore la poesia), o ci teniamo stretti la poesia e restiamo competitivamente al livello di Lazio e Fiorentina.
    Ditemi voi. Questo che ci piaccia o no (a me NON PIACE) è il calcio di oggi.
    Menomale che c’è sempre il rugby!
    Buon venerdì sera a tutti, vado ad alcolizzarmi…..ciao e FORZA INTER!!!!!!!

  143. interclubqingdao 26/07/2013 alle 6:27 pm

    Mica lo avevo capito che il 1° Agosto giochiamo contro il Chelsea. Lord, tu non guardare.

  144. doggolonothohir 26/07/2013 alle 5:33 pm

    Ma kovacic è la prima vittima dello staff medico? Da leggera contrattura a finire come aggregato nei convocati assieme ai cadaveri di Zanetti e Milito?
    Tipo nei film quando all’obitorio tra i vari morti ce n’è uno vivo?

  145. micciacorta 26/07/2013 alle 5:30 pm

    Ho 2 punti fermi nella vita: amo l’inter e odio berlusconi… il mischiare le cose mi avrebbe dato fastidio.
    Tornando ai possibili acquirenti… ma perché non l’hanno offerta a Kim Jong-un? Solo uno soprannominato il Grande Successore può aspirare a succedere al Caro Leader Massimo.

  146. rabahmadjer 26/07/2013 alle 4:53 pm

    oh mio do tavecchio…….che incubo. anche ligresti si diceva che volesse prendere l’inter ai tempi. nn capisco perchè nn si sia inserito nella trattativa in questi giorni….

  147. doggolonothohir 26/07/2013 alle 4:39 pm

    io mi ricordo Pellegrini che voleva vendere a Tavecchio

  148. willerneroblu 26/07/2013 alle 4:37 pm

    Volevo rendervi partecipe alla mia ritrovata contentezza per poter ritornare a detestare
    il Real Madrid!!

  149. rabahmadjer 26/07/2013 alle 4:23 pm

    a dire la verità nn è andata così la nn cessione del club a berlusconi da parte dell’ivanoe.
    nn perchè io lo sapppia o perchè fossi testimone oculare, bensì perchè ho proprio letto di recente un’intervista a riguardo fatta al figlio di prisco.
    lui ha detto di ricordarsi benissimo del primo incontro che ebbe a fine anni 70 suo padre, l’avvocato, con il giovane silvio. tornò a casa entusiasta dicendo:” ho trovato chi farà tornare l’inter grande! è un giovane imprenditore che si chiama bernasconi.”
    lo presentò a fraizzoli in un primo tempo, ma l’ivanoe era preoccupato dicendo che era troppo giovane e nn poteva essere in grado di gestire una squadra di calcio di quel calibro.gli disse di ripassare 5 anni dopo.e così fece. nei 5 anni trascorsi berlusconi era ormai diventato un punto di riferimento per milano e riprovò a comprare l’inter.fraizzoli tentennò ma alla fine dcise di nn dargliela perchè nn si fidava.era troppo retrogrado per poter pensare di affidare l’inter a uno così eccessivamente ambizioso.e così poco dopo la diede al pellegro.
    se tornassi indietro eviterei di far comprare l’inter a fraizzoli.
    è stato un discreto cancro per noi…

  150. focusreload 26/07/2013 alle 4:23 pm

    Comunque sulla gazza di oggi pagg 2-3 c’è l’elenco:15 trofei e 4 allenatori vincenti dell’era Moratti. Manca la Coppa Italia di Leonardo (2011). Motivo per il quale il mio conteggio è di 16 trofei e 5 allenatori vincenti. Questo per amor del vero e odio per le PI.

  151. davidemporio3 26/07/2013 alle 4:06 pm

    Giancarlo Beltrami, ex direttore sportivo dell’Inter, ricorda che nella primavera del 1978, Berlusconi chiese all’allora Presidente Ivanoe Fraizzoli se l’Inter era in vendita. A conferma dell’aneddoto esiste un trafiletto su La Gazzetta dello Sport di allora. Fraizzoli rispose: non vendo l’Inter ai non interisti.
    E qualche anno dopo la vendette a Pellegrini.

  152. Steelee12 26/07/2013 alle 3:48 pm

    Ho letto anch’io di Luiz Gustavo e 15 milioni. Sembra costi meno di Naigocoso e, ma questo è solo un mio parere, sia molto ma molto più forte di lui

  153. doggolonothohir 26/07/2013 alle 3:46 pm

    io lo stadio nuovo lo vorrei con in mezzo un campo da calcio

  154. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 26/07/2013 alle 3:37 pm

    Bei tempi quando da bambino per essere tifoso bastavano la fede, una maglietta tarocca, una sciarpa; adesso bisogna essere: revisori contabili per valutare eventuali acquisizioni, avvocati per respingere le fandonie dei rubentini, esperti di mercato internazionale per suggerire i giocatori giusti; immagino che se un giorno dovessero decidere la costruzione di un nuovo stadio diventeremmo tutti architetti e capocantiere.

  155. facciadaperno 26/07/2013 alle 2:59 pm

    Oh, finalmente si torna a parlare di bilancio . Nessuno ha nulla da dire sulle sopravvenienze passive di SARAS? Mi deludete.
    Comunque , vado in Val d’Aveto , non prima di lasciare una dotta citazione :’ORA E SEMPRE, MORATTI PRESIDENTE!’

  156. micciacorta 26/07/2013 alle 2:58 pm

    @interclub
    quanto hai ragione! Moratti ha investito un botto, spesso bene e ogni tanto male. Ci ha coperti di gloria e ogni tanto di ridicolo …ammirevole se si considera che ha fatto tutto senza capire una minchia se non di calcio, sicuramente di gestione aziendale.
    Ma lui non è l’inter. Nessun presidente è stato o sarà mai l’inter. Se decide di passare i testimone perché non ce la fa più, non gliene si più fare una colpa. Se al mondo c’è uno così pazzo da spendere 350mln per prendersi questa responsabilità: in bocca al lupo. Niente fiducia in bianco ma neanche sfiducia a priori.

  157. il daddy 26/07/2013 alle 2:58 pm

    Pellegrini pessimo
    Poteva avvelenarli tutti, quei gobbi del cazzo, con le mense.

  158. doggolonothohir 26/07/2013 alle 2:57 pm

    sto porcu dighel di thohir avrà un quindicino per luiz dai

  159. interclubqingdao 26/07/2013 alle 2:49 pm

    La Juve non falliva un acquisto. Andavano a prenderli in C1 o in Promozione, tanto dovevano solo accertarsi che reggevano il doping.
    E Zidanne sputtanato involontariamente da Johnnny Halliday quando dichiarò di averlo conosciuto nella stessa clinica di Ginevra dove facevano insieme il lavaggio del sangue?

    Se a Recoba avessero fatto il lavaggio del sangue, altro che Zidane ci trovavamo in casa.

  160. mekian 26/07/2013 alle 2:49 pm

    Eeee Luiz, cosa sarebbe Luiz di fianco a Mateo? Il top…
    Ma il Bayern lo ha pagato 15 mln, non se lo farà scappare in prestito e noi non abbiamo l’eccelso mago del mercato che hanno i cugini, lui si che strapperebbe 15 mila rate da 1000 euro alla società e il pagamento in prestigio al giocatore.

  161. interclubqingdao 26/07/2013 alle 2:36 pm

    Molti goombadi sembrano non considerare come la gestione di Moratti (e di Facchetti) prima di Calciopoli fosse condizionata da doping e arbitri.
    Immaginate tutti gli investimenti fatti da Milan e Juve vanificati perché l’Inter correva il doppio grazie al doping o perché arrivava sempre l’espulsione o il rigore al momento giusto. Ricordate che la Juve aveva una media di un giallo ogni 13 falli, mentre la media dell’Inter era di un giallo ogni 6 falli?

    Chiunque sarebbe finito in ginocchio e avrebbe avuto cento dubbi sulla bontà dei propri acquisti e sarebbe andato a rincorrere nuovi acquisti.
    Moratti in quei frangenti ha sì messo mano al portafogli, ma non è neanche finito in ginocchio.
    Anzi è riuscito a scaraventarli in B.

    Pellegrini, ottimo, ma la Juve non poteva attaccarla per via delle mense e poi cinque scudetti di fila e il Triplete non li avrebbe mai vinti.

  162. doggolonothohir 26/07/2013 alle 2:15 pm

    Luiz Gustavo zio porco
    Gustavo assieme a kova e guarin
    Tantissima roba

  163. micciacorta 26/07/2013 alle 2:02 pm

    eh si, bravo DeLaurentis… fino a ieri. Adesso però mi sembra che sia andato fuori di testa comprando giocatori a 40zucche e offrendo quinquennali da 5mln lordi. Il Napoli era in attivo perchè comprava giocatori a 10mln e li vendeva al doppio. Tra 2 o 3 anni ne pagherà le conseguenze. Detto ciò fossi un tifoso del Napoli (rabbrividisco) mi segherei comunque a 4 mani.

  164. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 26/07/2013 alle 1:50 pm

    @miccia
    sottoscrivo, mi permetto di aggiungere che Saras o non Saras con una gestione oculata della società a questo punto non ci sarebbe bisogno di alcun investitore straniero; de Laurentiis può sembrare antipatico e troglodita eppure nel giro di qualche anno con mezzi infinitamente minori ha saputo costruire una società solida; voleva 63 cocuzze per Cavani e ha tenuto duro finché non ha trovato il babbeo che glieli ha cacciati, noi siamo quasi riusciti a regalare Ronaldo (quello del 2002), Eto’o, Sneijder…etc etc porco il cazzo!

  165. sticassy 26/07/2013 alle 1:46 pm

    Il fatto che Thohir non abbia fatto follie di mercato ai DC non vuol dire un bel niente. Anzi.

    Investire in una squadra di calcio significa gettare le basi affinché i campioni, nel tempo, siano “prodotti” all’interno. Investire significa rendere, nel tempo, la squadra meno dipendente possibile dal mercato.
    Buttare 200 mln all’anno per il mercato non è investire: è rendere schiava la società del suo proprietario e dei suoi soldi, e soprattutto dei soldi dei proprietari a venire.
    (La gestione Moratti anni 90 ne è l’esempio: ma da sangue nerazzurro lo posso anche accettare, non da un indonesiano né da uno sceicco né da chiccazzo sia).

    Perciò, arrivi chi arrivi, invece che 100 mln preferisco ci porti finalmente un bel DS competente e con le palle, tanto per cominciare.

  166. ugoland 26/07/2013 alle 1:46 pm

    mi permetto rispettosamente di farvi osservare che, qualche anno fa, la SARAS è stata quotata in borsa ad un prezzo di 6 (sei) euro (ora ne vale 1). I Moratti hanno incassato tanti bei soldini, e la pubblicità data dall’essere proprietari dell’inter penso abbia favorito i fratelli. i soldi (tanti) li hanno fatti, per cui credo poco, anche se in tempi di crisi, al fatto che le perdite accusate con l’inter abbiano intaccato il patrimonio. Se vogliono rientrare delle spese mi sembra ragionevole e si può essere d’accordo. Spero solo che questo non porti a un notevole ridimensionamento della società.
    tengo a precisare che gli errori e le perdite comunque derivano solamente da errate gestioni (zarate forlan, kuz, rocchi, ecc. ecc.).
    ma poi possibile che non ci sia uno straccio di sceicco disponibile per noi?

  167. lordpeto 26/07/2013 alle 1:41 pm

    Ebbene si, anch’io sono un figlio di Pellegrini (salvo poi chiederne la testa dopo un 1-1 casalingo col Bari).

  168. arm 26/07/2013 alle 1:40 pm

    Comunque state a fà tutti gli schizzinosi su Thohir, ma questo c’ha il fratello che è un patriota. Si chiama Garibaldi. http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/il-fratello-garibaldi-i-philadelphia-76ers-thohir-il-magnate-che-vuole-l-inter-452891

  169. Prozio 26/07/2013 alle 1:21 pm

    e anche miccia ha la sua bella parte di ragione!

  170. micciacorta 26/07/2013 alle 1:13 pm

    Tutti commenti condivisibili i vostri. Tuttavia la situazione è semplice: la saras complice la crisi che dura da anni e l’eliminazione degli incentivi legati alla produzione di energia elettrica con i residui di raffineria (un obbrobrio che solo in un paese sottosviluppato come il nostro….) è passata da un utile netto da 500mln a una perdita netta di 100. Prima i dividendi della saras permettevano ai moratti di mentenere il giocattolo inter e di rimpinguare il conto in banca ogni anno. Ora, per mantenerlo, l’unico modo sarebbe intaccare il patrimonio di famiglia, cosa che Moratti ha poca voglia di fare e men che meno la sua famiglia. La sua brillante idea è stata: vendo il 49% dell’azienda, tengo il controllo, tengo i manager, incasso un po’ di soldi (perchè i soldi di Tohir mica finiscono all’inter, finiscono nelle tasche di Moratti) e d’ora in poi faccio a metà delle perdite. Genio e sognatore. Thoir giustamente lo sta mandando a fare in culo.
    Morale della favola: secondo me finisce per vendere alle condizioni di Tohir… al massimo riesce a portare a casa un annetto di interregno. In tal caso speriamo di non essere cascati troppo male. Se non vende siamo sicuramente fottuti.

    ps. herrera e mou sono arrivati con i “nobili” Moratti, vero! Ma i brehme, i klinsmann e i matthaus… quelli che mi hanno fatto innamorare di questa squadra di matti da ragazzino, li ha portati un oscuro contabile prestato alla ristorazione di nome pellegrini…

  171. Giuseppe Vogri 26/07/2013 alle 1:13 pm

    drin drin
    drin drin
    drin drin
    intervengo
    da San Siro
    HA SEGNATO BELFODIL !!!

  172. francorossitornadalmare 26/07/2013 alle 1:06 pm

    Guardate solo questo. Guardate come zanzavano già.

  173. Prozio 26/07/2013 alle 1:02 pm

    Il filmato non lo guardo, sono debole di cuore. Ma nella Fiorentina non aveva addirittura il 7?

  174. Prozio 26/07/2013 alle 1:01 pm

    A me dei passaporti non interessa una mazza, a me Thohir è diventato indigesto da quando ha parlato di modello Arsenal. Non posso sopportare l’Arsenal. Noi dovremmo seguire il modello Liverpool, dormicchiare ogni tanto per qualche anno poi riaprire un ciclo devastante, riempirci la pancia di trofei e tornare a dormicchiare. Un po’ come le leonesse nella savana. Il Liverpool sta alla leonessa come l’Arsenal allo zebù, a chi cazzo interessa lo zebù?

  175. francorossitornadalmare 26/07/2013 alle 12:57 pm

    Con i potenti mezzi a disposizione, ho indagato. Ha avuto entrambi i numeri. Nostalgia immensa, non guardate il filmato

    Berti vattene!

  176. francorossitornadalmare 26/07/2013 alle 12:55 pm

    Ho avuto il dubbio anch’io su Berti, penso che abbia giocato con entrambi i numeri, ma soprattutto con il 4. Matteoli aveva l’8. Matthaeus il 10.

  177. unodinoi83 26/07/2013 alle 12:49 pm

    “se questo vuole diventare il nostro presidente chiami un giornalista del cazzo ed inizi a parlare di calcio.parli di investimenti, magari oculati, ma sempre investimenti.” sarebbe una cosa che dovrebbe fare anche l’irreprensibile Moratti….

    A meno che i suoi progetti non fossero peggiorare i conti E indebolire la squadra…una cosa praticamente impossibile, fenomeno

  178. mekian 26/07/2013 alle 12:48 pm

    Doggolo però se non vado errato Thohir è entrato a far parte dei DC solo nel 2012, o sbaglio?
    Poi credo anche che negli USA ci siano dinamiche un pò diverse, magari per il calcio gli stadi da 50.000 persone sono mezzi vuoti non essendo sport nazionale….e anche per il mercato, se funzione come nell’NBA, ci sono regole disegnate apposta per equilibrare le rose che non permettono di comprare chi si vuole quando si vuole. Insomma, non vorrei etichettare il povero ET per colpe non sue.

    Chiariamoci, anche io non voglio diventare indonesiano, però se Moratti cede avrà i suoi perchè, tra i quali, forse, la consapevolezza di non poter più creare una squadra vincente.

  179. Consenzabolle 26/07/2013 alle 12:45 pm

    Nicola Berti aveva l’8!

  180. doggolonothohir 26/07/2013 alle 12:25 pm

    io mi fido di Moratti, se venderà sarà perche ha avuto garanzie precise. se non venderà sarà semplicemente perche queste garanzie non sono arrivate.
    Moratti ama l’Inter. poi oltre l’amore c’è un aspetto economico finanziario preciso per l’intera famiglia.
    pensare che i Moratti siano proprietari dell’inter da oltre 30 anni (in epoche diverse) solo per uno sfizio personale è idiozia allo stato puro.
    pensare che Massimo Moratti sia diventato presidente dell’inter perchè è un incapace e per farlo stare lontano dall’azienda di famiglia per non fare danni è una delle più ridicole cagate mai lette.
    pensare che la Saras non ci abbia guadagnato dalla popolarità dell’inter è imbarazzante solo pensarlo. basterebbe guardare negli anni 96-08 gli aumenti di fatturato esponenziali.
    per i Moratti l’Inter è una questione di cuore e di patrimonio economico.
    Ma anche l’Inter deve tantissimo ai Moratti, il mondo lo abbiamo conquistato solo con loro.
    Herrera e Mourinho sono arrivati grazie a loro, non sono arrivati da soli dallo spazio.

  181. interclubqingdao 26/07/2013 alle 12:22 pm

    Thohir, per quello che ho letto (magari mi è sfuggito qualcosa), ha con onestà promesso solo pizza e fichi.
    Buoni ma si tenga pure Nainggolan a giocare nel suo giardino di Giacarta.

  182. macrievic71 26/07/2013 alle 12:18 pm

    ma la DC united è rossonera, cazzo Thohir vattene

  183. macrievic71 26/07/2013 alle 12:12 pm

    doggolo
    ok, forse se non hanno ancora raggiunto un accordo è perchè stan parlando di queste cose? se questa cosa della DC (che avevo già letto) la sappiamo noi sarà arrivata anche a Moratti (spero).

  184. doggolonothohir 26/07/2013 alle 12:09 pm

    parlo del fatto che allo DC United ha investito denaro fresco per acquisire quote societarie e non ha investito praticamente nulla per rinforzare l’organico della squadra (che prima dell’avvento di Thohir era una delle più titolate della MLS…ed oggi naviga per non retrocedere).
    dopo 5 anni di promesse adesso hanno casualmente disegnato il progetto stadio (da 20.000 posti..in una località dove i mezzi pubblici non arrivano).
    uno stadio da 20.000 posti negli states…ohhhhh che investimento ohhhhhhhh che stadione ohhhhhhh

  185. francorossitornadalmare 26/07/2013 alle 12:07 pm

    Alè, è arrivato anche Sconcerto con un grande dubbio.

    http://www.corriere.it/sport/13_luglio_26/chi-compra-conquista-interisti-sconcerti_8a51fd1c-f5d5-11e2-8279-238a68ccdabf.shtml

    “Che significa dare qualcosa di nostro, di privato, anzi di intimo, in mano a chi viene da lontanissimo e nemmeno sa chi siamo?”

    Ecche, non lo sai, vecchio porcellino?

  186. macrievic71 26/07/2013 alle 12:02 pm

    ma Nainggolan, Lavezzi e Leonardo son tutte cazzate della stampa per vendere. questi stanno parlando di soldi e investimenti, di percentuali e rappresentanza in società. Se Moratti non accetta le condizioni e non trovano un accordo cosa deve dire Thohir. Mica siamo al Barca dove ci sono candidati che fanno campagna elettorale (o è il real?).

  187. nerodavideazzurro 26/07/2013 alle 11:57 am

    La Lazzie scarsine manco mi pare (purtroppo) …

  188. doggolonothohir 26/07/2013 alle 11:56 am

    non vorrei dire ma Meazza è stato anche del Milan

  189. Ivano Steri 26/07/2013 alle 11:54 am

    Così, da profano, mi viene da pensare che tutto questo balletto Moratti-Thohir si risolverà con un nulla di fatto. Così come il mercato: ad oggi, come dice Nicoletti, solo comproprietà e parametri zero.
    Ragazzi, ho l’impressione che Mazzarri, da quello che dice e come lo dice, abbia capito l’andazzo. Dieci a uno che a settembre incomincerà a mettere mani e piedi avanti.
    Spero di sbagliarmi. Ad oggi, abbiamo davanti Juve, Napoli, Fiorentina, forse il Milan e pure la Roma rischia di mettercelo là dove non batte il sole.

  190. ilmagnolia70 26/07/2013 alle 11:52 am

    @Prozio 26/07/2013 alle 11:44 am
    Scrivendo di getto, non ne ho citati davvero tanti… Lo Zio è grave in effetti.
    Ma la maglia rossa… NO NO NO

  191. doggolonothohir 26/07/2013 alle 11:51 am

    se questo vuole diventare il nostro presidente chiami un giornalista del cazzo ed inizi a parlare di calcio.
    parli di investimenti, magari oculati, ma sempre investimenti.
    sul mercato c’è gente in vendita tipo Osvaldo, Obi Mikel e Kolarov? di cartellino costano relativamente poco..hanno solo stipendi importanti..ti presenti per iniziare con questi nomi.
    perche se tu arrivi qua per portare nainggolan..no cazzo non ci siamo ciccioformaggio.

  192. nerodavideazzurro 26/07/2013 alle 11:49 am

    Personalmente credo che investitori stranieri seri qua arriveranno moooolto difficilmente per una situazione “geopolitica” in cui siamo immersi fino al collo da circa vent’anni.
    E non solo calcisticamente parlando.
    C’è pure da dire che nel pantano chi è pulito non ci viene a sguazzare mica, eh.

  193. macrievic71 26/07/2013 alle 11:45 am

    va che la premier league è diventata la più ricca perchè sono arrivati investitori, mica perchè magnati “poveri” hanno venduto i guarin per prendere i mudingay.

  194. nerodavideazzurro 26/07/2013 alle 11:45 am

    Geniale: dar in pasto alle banche Schelotto sarebbe il classico “due piccioni con una fava”.

  195. Prozio 26/07/2013 alle 11:44 am

    Sottoscrivo tutti i punti del Magnolia (tranne quello sulla maglia rossa, che a me piaceva) a patto che i “tanti altri ” comprendano Bergomi in posizione di assoluta preminenza.

  196. nerodavideazzurro 26/07/2013 alle 11:43 am

    Chiamiamo un curatore e guariremo, in tal caso!

  197. interclubqingdao 26/07/2013 alle 11:40 am

    Anzi, se le banche hanno fretta di rientrare, che si pignorino Schelotto.

  198. Steelee12 26/07/2013 alle 11:39 am

    I problemi nascono perché il fratello illegittimo e indonesiano di Silvio vorrebbe che l’inno lo scrivesse l’Apicella di Giacarta mentre Mao preferirebbe Marco Mengoni

  199. interclubqingdao 26/07/2013 alle 11:39 am

    “Siamo tecnicamente falliti” …. ohhhhhhhh
    Che le banche aspettino buonine o vadano a farsi fottere.

  200. elganassa 26/07/2013 alle 11:38 am

    Il figlio di Odinohir vuole l’Inter solo per avviare un vorticoso giro di plusvalenze offshore con i giocatori del DC United.
    rube merda, bbilan cacca e dcuniti pupù.

  201. doggolonothohir 26/07/2013 alle 11:34 am

    perfetto Quindao, perfetto.

    poi quelli che si riempono la bocca con vaccate del tipo ”siamo tecnicamente falliti”.
    ohhh siamo tecnicamente falliti ohhhhh
    che paroloni ohhhhh

  202. ilmagnolia70 26/07/2013 alle 11:33 am

    Non mi piace vedere la mia squadra diventare proprietà di presunti “tycoon”, tantomeno se stranieri.
    Non mi piace assistere a penose trattative di mercato durante la campagna acquisti fatta solo di fumo negli occhi ai tifosi e guai a chi mi dice che mezzo Isla a 7.5 mln è una roba seria..
    Non mi piace giocare la Coppa Italia a ferragosto senza sapere chi vestirà ancora la mia maglia.
    Non mi piace che Deki non abbia una partita d’addio al Meazza coi controcazzi.
    Non mi piace guardare la CL giocata da altri.
    Non mi piace la maglia rossa. Già averla avuta un anno è una colpa.
    Non mi piace Branca come persona e nello specifico neppure come si veste e va in motorino.
    Mi piacevano Breheme ed Etoo che arrivavano sottovoce poi in campo spaccavano il culo a tutti.
    Mi piaceva Mou che tutti odiavano per invidia.
    Mi piaceva Beccalossi quando risorgeva da una pozzanghera del Meazza e sotto il diluvio puniva i bilanisti come solo un bilanista merita di essere punito, i tiri da metà campo del Chino, le lacrime del Capitano, gli investimenti assurdi di Moratti che tanto facevano sognare, almeno d’estate.
    Mi piace sapere che siamo nati di notte, che un pittore disegnò il nostro stemma sul tavolino di un bar e che Meazza, Mazzola, Facchetti, Corso, Matthaus, Zanetti, Zenga, Oriali e tanti altri sono solo roba nostra.
    Insomma, casomai non si fosse capito, mi sento un po’ orfano.
    Così, tanto per puntualizzare.

  203. interclubqingdao 26/07/2013 alle 11:32 am

    Nessuno di noi si domanda se le squadre di basket in USA sono possedute da Thohir al 40% o al 75%.
    Ci si fa bello in Italia e in Indonesia. Faccia lo stesso con l’Inter.
    “Bello”, poi.

  204. interclubqingdao 26/07/2013 alle 11:28 am

    Se Thohir volesse veramente l’Inter, basterebbe una sua dichiarazione circa l’intenzione di effettuare una campagna acquisti da 100 milioni. Moratti non potendo promettere altrettanto, mollerebbe.

    Invece Thohir vuole comprare l’Inter per presentarsi con Nainggolan e i tifosi pensano: “Stattene tranquillo ad ingrassare in Indonesia”.

    Qualcuno prende tanto in giro Moratti perché vorrebbe sia i soldi sia restare al comando della società, ma nessuno prende in giro il bonzo indonesiano perché vuole tutta l’Inter per fare le nozze con i fichi secchi.

    Poi a Thohir l’Inter serve per farsi bello in Indonesia e negli USA, per una cosa così il 40% basta e avanza.

    Personalmente mi tengo stretto il Presidente dei cinque scudetti, della Juve in B e del Triplete.
    Se possibile.

  205. doggolonothohir 26/07/2013 alle 11:21 am

    chiedersi perchè in italia vogliono investire nel calcio solo improbabili personaggi come gli americani della roma o come il senzacollo indonesiano..?
    chissà perche preferiscono il prestigioso campionato francese quelli che hanno veramente intenzione di investire..chissà.

  206. sticassy 26/07/2013 alle 11:18 am

    al Moratti il Thohir l’è mia tant simpatic

  207. elganassa 26/07/2013 alle 11:14 am

    Cinesi senza autorizzazioni governative, fantomatici cosacchi, indonesiani senza collo e con i braccini corti …
    Mad Max va a cercarsi i possibili acquirenti con lo stesso criterio con cui è solito comprare i giocatori: ad minchiam.
    Come si fa a non amare questo uomo.

  208. lordpeto 26/07/2013 alle 11:12 am

    Finalmente emerso il malinteso alla base del rallentamento della trattativa: Thohir avrebbe offerto 350 milioni di rupie indonesiane.

  209. francorossitornadalmare 26/07/2013 alle 11:12 am

    Eric Thoir “ho iniziato sulle navi da crociera”

  210. doggolonothohir 26/07/2013 alle 11:11 am

    spesso non sono daccordo con Fabio Monti del Corsera
    ma che Thohir sia una merdaccia è abbastanza palese
    ma poi chi cazzo è Eric Thohir?
    in indonesia manco se lo cagano.
    forse non è neppure indonesiano.

  211. francorossitornadalmare 26/07/2013 alle 11:08 am

    Avevo letto l’articolo ed effettivamente l’avete trovato strano. Ma poi mi sono detto “è qui il tuo limite, non sai ragionare come un miliardario figlio di papà”. Quindi sono andato dal proprietario della mia azienda e gli ho detto che volevo comandare io e diventare proprietario, ma che non gli avrei dato una lira in cambio, e che mi sembrava corretto. Quell’uomo degenere ha rifiutato, e mi trovo in una situazione surreale e irrispettosa.

    Caro Fabio Monti, come mi consiglia di agire? Posso lasciare una fidejussione a suo nome e cercare di acquistare la Società allo scoperto?

  212. nerodavideazzurro 26/07/2013 alle 11:05 am

    sono d’accordo 😄
    i giornali sono i migliori venti-latori.

  213. macrievic71 26/07/2013 alle 11:05 am

    avvertite il notaio prima di andare però

  214. nerodavideazzurro 26/07/2013 alle 11:02 am

    Ok, voglio l’ultimo modello di Ferrari (poi chissene di pagarla).
    Posso fare pur io il manager! ahahahh.
    Una cosa non ho capito: ma si deve vendere per forza?

  215. lordpeto 26/07/2013 alle 10:58 am

    Triplete.
    Per te, Jose’.

  216. lordpeto 26/07/2013 alle 10:58 am

    2 Jonathan

    Okokokokokokokoccheeeei…e’ la prima volta che arrivo primo…qualcosa vorra’ pur dire, no?

  217. lordpeto 26/07/2013 alle 10:56 am

    Primo.
    milanbjuve merde puzzolenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: