Interistiorg

Il sito che vi amerebbe tutti, se solo ne avesse il tempo

Novembre 2012, Mazzarri smentisce l’operazione al cuore. Novembre 2013, Mazzarri si opera al cuore

Maxiaggiornamento su Calciominchiata.org, che non si fa mancare proprio nulla: sei nuovi minchiacquisti, millemila nuove minchiacessioni, un nuovo socio e un nuovo dirigente.

Col Valencia segnali positivi: primo gol su assist di Chivu, secondo su colpo di testa di Andreolli. Il potenziale c’è:  basta far identificare ai nostri la direzione giusta del campo.

721 risposte a “Novembre 2012, Mazzarri smentisce l’operazione al cuore. Novembre 2013, Mazzarri si opera al cuore

  1. rabahmadjer 26/08/2013 alle 12:09 pm

    io sono per il low profile.
    d’altra parte abbiamo battuto uno dei genoa più tristi degli ultimi anni.
    egli esterni preferirei nn parlarne….però il trio di centrocampo guarin-taider-kova puo’ essere un valore aggiunto mica da ridere.
    ieri mi è piacuto molto anche icaro.i movimenti da prima punta ce li ha tutti.la cattiveria quasi.puo’ solo crescere.
    ma mexes entrando al bentegodi ha detto ” gli spacchiamo il culo a questi!”?

  2. jsveron 26/08/2013 alle 12:09 pm

    Impressioni dal secondo arancio:

    – Campagnaro il migliore in campo. Ranocchia e JJ molto buoni anche loro, soprattutto JJ in netto miglioramento rispetto al Cittadella;

    – Cuchu e Kuz troppo lenti e troppo poco coraggiosi. Ho l’impressione che il primo problema di Cambiasso sia che ha perso fiducia in se. Non fa più un passaggio filtrante, non si inserisce più, non tira più dal limite; ieri aveva una palla d’oro sul sinistro ed è praticamente inciampato. Se con l’allenamento e una sola partita a settimana non migliora, rimane buono solo per i finali di partita arroccati, perché rimane comunque il giocatore più intelligente che abbiamo. Kuz credo che l’abbiamo fatto giocare solo per metterlo in vetrina, con il risultato così di fargli perdere valore. Solo il vederlo correre con quelle gambettine gli fa perdere credibilità;

    – Nagatomo il peggiore, a mio avviso. Pensare che è il titolare nella squadra che fu di gente del calibro di Holly e Benji e Mark Lenders mi fa cader le braccia. Sul serio, aver buttato dentro un pallone che stava già entrando non lo salva da tutti i cross e i movimenti sbagliati. Lui, come Pereira, evidentemente non ha fatto le “elementari”; se avesse fatto le giovanili in Italia probabilmente saprebbe qualcosa di tattica. Così invece bisogna solo sperare che Mazzarri ci lavori molto su, visto che per ragioni di marketing dobbiamo tenere un giapponese in squadra. Tremo per Inter-Roma, quando Maicon avrà una voglia matta di riscatto. T r e m o (cit.);

    – Guarin lo trovo irritante. Gioca da solo, rallenta l’azione, sembra quasi geloso di Kovacic. E quando negli ultimi 15 minuti gioca a livelli mostruosi, mi fa incazzare ancora di più per tutto quanto avrebbe potuto prima. Prendere un’ammonizione (sfortunata, d’accordo) al 93’ per aver pressato un avversario come non aveva fatto nei 92 minuti precedenti è da mononeuronio;

    – Palacio è la migliore seconda punta possibile. Da prima punta, o meglio, da unica punta, fatica;

    – Alvarez può essere un giocatore forte. Anche lui, ha bisogno di fiducia in se stesso e di sentire che lo stadio lo apprezza; ma sta migliorando, gli ho visto fare più entratacce ieri che in due campionati. Il suo problema sarà che Palacio è migliore di lui come seconda punta, Guarin è potenzialmente più forte di lui, Kovacic è già il migliore che abbiamo e un centrocampo con lui, Guarin e Kovacic non lo reggiamo;

    – Johnny non sta facendo male, non peggio di Nagatomo almeno. L’impressione è che i compagni siano i primi a non fidarsi e gli passino la palla solo quando proprio non se ne può fare a meno, questo è il primo problema. Il fatto è che nemmeno il nuovo Johnny può essere la colonna del gioco della nostra squadra, come vuole Mazzarri;

    – Icardi e Taider sono buoni. Se ogni anno riusciamo a buttare dentro due ragazzi che si rivelano come Kov e JJ, al terzo anno abbiamo uno squadrone e ripartiamo alla grande. Altri due che potrebbero esserlo sono Belfodil e Botta, speriamo.

    In sintesi: non male per l’inizio, anche se bisognerebbe capire se il reale livello del Genoa prima. Non siamo a livello di Juve e Napoli e non abbiamo chance di scudetto, nemmeno se torna Eto’o, se Taider e Wallace si dimostrano fenomeni e se arriva un esterno decente (magari due anni fa, ma in questo campionato le altre sono diventate tutte più forti e ci vorrebbero anche la risurrezione di Milito e la trasformazione di Alvarez in Pirlo). Però la difesa è buona e il centrocampo e l’attacco potrebbero esserlo. Non siamo troppo lontani da Fiorentina e Lazio, anche senza Eto’o. Il Milan senza i soldi della CL è ridicolo, anche se danno loro un rigore a partita. Temo la Roma.

    In sintesi sintesi: forse il primo Ibra ci farebbe vincere il campionato, di sicuro non l’ultimo Eto’o. Se the project è essere pronti tra un anno, ha senso riprenderlo? Meglio promettere quei soldi a qualcun altro, secondo me.

  3. macrievic71 26/08/2013 alle 11:53 am

    se Eto’o va al milan mi lancio dal terzo anello

  4. enricovic 26/08/2013 alle 11:51 am

    buongiorno, leggo commenti entusiasti. a mio avviso non è ancora il momento di farci i pompini a vicenda (cit.) …. ma proprio per niente. dal poco visto ieri ci sono 4/5. squadre meglio di noi più il bbilan che ha la testa e le gambe alla cl

  5. doggolo 26/08/2013 alle 11:44 am

    Ci starebbe benissimo Eto’o al Milan. Acquisto tipico da Milan.
    Perfetto cosi rovinano El Sharaawy per sempre. Firmo anche io per Eto’o al Milan.

  6. macrievic71 26/08/2013 alle 11:42 am

    Eto’o giovedi firma…col Milan (fonte Lord)

  7. doggolo 26/08/2013 alle 11:32 am

    questione di ore ed Eto’o firma il biennale.
    O r e

  8. Calooleft (@calooleft) 26/08/2013 alle 11:25 am

    Lo dico e chissenefrega: dateci un esterno dx coi controcaxxi ed eto’o e questo scudo lo possiamo perdere solo noi… ecco, l’ho detto!!!
    Così come siamo messi adesso, bene che vada, lottiamo per il terzo posto max… juve e napoli alter sport ahinoi, fiorentina (con l’impegno al giovedì) milan roma e lazio sono piu’ o meno al nostro livello…

  9. macrievic71 26/08/2013 alle 11:05 am

    e dopo aver visto Alvarez Eistain ha buttato nel cesso la legge sulla relatività

  10. rabahmadjer 26/08/2013 alle 10:39 am

    ieri almeno si è già vista la mano dell’allenatore.c’è ancora molto da lavorare, ma almeno qualche dfifferenza rispetto a qualche mese fa si è vista eccome.
    nagatomo nn ne ha azzeccata una fino al gol, campagnaro è stato mostruoso. ranocchia deve stargli vicino perchè gli farà solo che bene.guarin ha toccato un’infinità di palloni ma ne ha sbagliati pure una marea.puo’ fare moooolto di più.deve imparare a gicare più di squadra e a velocizzare, meno tocchi, meno individualismo e più immediatezza.davanti alla difesa ci giocherà taider….ha gamba e grinta giusta per farlo.kuzma nn lo voglio più vedere.cuchu è perfetto per qualche utlima mezz’ora.kova giocherà più avanti anche perchè crea superiorità numerica con una facilità imbarazzante. alvarez finalmente applaudito a san siro.è bastato che venisse allenato da un allenatore.dio salvi palacio re lo preservi.almeno fino a che nn arriva eto’o.

  11. doggolo 26/08/2013 alle 10:37 am

    abbiamo tanti giocatori che fanno cagare anche nei ruoli chiave.
    ma con mazzarri ho la sensazione che il massimo che queste capre potranno dare lo daranno. se poi mette in casa un 361 forse non è cosi pirla che lo fa perche è un difensivista..ma perchè sa che l’importante adesso è tornare a dare una solidità difensiva. poi le partite si possono vincere anche nel secondo tempo. ma l’equilibrio di squadra è fondamentale. dire ”mai più senza due punte” non ha senso. kovacic non ha giocato dal primo perchè aveva 45′ minuti nelle gambe in tutta la preparazione. l’unico appunto che si puo fare in questo inizio di stagione è l’utilizzo di cambiasso….con taider adesso mi aspetto che il buon esteban stia spesso in panchina.

  12. macrievic71 26/08/2013 alle 10:27 am

    e poi quest’anno c’è rude boy campagnaro, mica chivu il fracico. Una discesa palla al piede che sembrava zanetti e un paio di legnate non le ha risparmiate. Buon esordio il suo.

  13. macrievic71 26/08/2013 alle 10:23 am

    daddy
    l’anno scorso la Glia ci avrebbe fatto cagare sotto, che anche gli scarsi ronaldeggiavano allegramente.

  14. il daddy 26/08/2013 alle 10:17 am

    Io la difesa la voglio rivedere contro una squadra che ogni tanto ci attacca.
    Ecco

  15. doggolo 26/08/2013 alle 10:12 am

    che poi questa cosa di Kovacic alla Hamsik se la sono inventata un po i giornalisti. Mazzarri ha solo parlato che Kova deve stare solamente più vicino alla porta rispetto alla posizione di play davanti alla difesa. Per adesso il mister sta provando uno schermo davanti alla difesa (sigh) e i due interni molto più alti. Guarin Kova sono perfetti in quel ruolo..devono migliorare nella fase di non possesso ed il colombiano deve migliorare nello scarico di palla. Taider davanti alla difesa ci può stare benissimo..anche se un po limitato. Fernando sarebbe qualcosa di perfetto…
    P e r f e t t o

  16. macrievic71 26/08/2013 alle 9:49 am

    rab
    forse la prossima volta l’appuntamento lo organizziamo giusto un pochettino meglio eh..io ho detto alle 16 e sono arrivato alle 16 e 20, Lord mi ha beccato alle 16 e 40, doggolo mi/ci ha sfiorato alle 17 e tu sei arrivato alle 17 e 15. Sincronizziamo gli orologi.

  17. macrievic71 26/08/2013 alle 9:45 am

    poi ho visto un pezzo del napoli e Kov l’hamsik non lo farà mai…sicuro. neanche i capelli riesce a farli come lui.
    Mazz Kov è Kov, mettilo li a sx e con un randellatore di fianco e sei a posto.

  18. doggolo 26/08/2013 alle 9:42 am

    nagatomo ieri se non era per il gol è stato penoso..
    jonathan ha giocato meglio..ma l’errore sull’occasione di kucka è stata una cosa talmente ridicola da lasciare senza parole.
    un cazzo di esterno ci vuole.
    Ieri a vedere Zuniga sembrava di vedere un misto tra il miglior Maicon ed il miglior Cafù rispetto ai nostri esterni..

  19. rabahmadjer 26/08/2013 alle 9:42 am

    @ doggolo
    ah, per forza nn mi hai visto al baretto. cazzo siamo arrivati allo stadio alle 17.15 causa imbottgliamento al casello autostradale….
    poi nn avendo uno smartfon con connessione al sito nn ho potuto nemmeno avvisare.

  20. macrievic71 26/08/2013 alle 9:41 am

    tempo che esce il nuovo post e riaprono le case chiuse, cosi qui non ci viene più nessuno…

  21. interclubqingdao 26/08/2013 alle 9:32 am

    Real,
    per Cambiasso ho ammesso il regalo di mezzo punto in più e forse, è vero, il tutto era ancora troppo.

  22. interclubqingdao 26/08/2013 alle 9:30 am

    Siamo da anni l’unica squadra che non prova a chiedere ai giocatori di cambiare ruolo, esempio: Pirlo e Abate al Milan.
    Non si può chiedere a qualcuno di provare come esterno destro?

  23. realsbatibalovic 26/08/2013 alle 9:28 am

    Quingdao, se i voti li avessi dati tu non avrei mai preso un esame a settembre in vita mia. Il 6 a Nagatomo e il 5,5 a Cambiasso solo San Francesco in giornata di buona poteva darli! 🙂

  24. doggolo 26/08/2013 alle 9:11 am

    aspetto il nuovo post all’annuncio di Eto’o
    questione di ore

  25. macrievic71 26/08/2013 alle 8:50 am

    ma un nuovo post neanche dopo la roboante vittoria di ieri? mi mamma avrebbe detto LAZZARONI

  26. uskok81 26/08/2013 alle 4:11 am

    Esordio positivo. Ma aspettiamo catania e soprattutto Inter rube per dare un giudizio vero. Dobbiamo giocare sempre con due punte questo spero sia chiaro. Ah qualcosa dal mercato serve altro che jonathan e alvarez…

  27. interclubqingdao 26/08/2013 alle 2:23 am

    HANDANOVIC s.v.
    Arriva all’Inter convinto che arriveranno pochi tiri e invece lo prendono a pallate, poi, inizia un nuovo campionato e non arriva neanche un tiro. Questo ragazzo rischia di perdere le coordinate.
    JONATHAN 6,5
    Era chiaro che dopo la preparazione di Mazzarri avremmo avuto delle sorprese, nel senso che alcuni giocatori non li avevamo ancora visti per come in realtà erano, ma questa mi sembra una leggenda metropolitana. Mezzo voto in meno per quel mancato recupero che ha favorito l’unica azione del Genoa.
    CAMPAGNARO 6,5
    Lui era già abituato alle difese che subiscono poco e quindi gli sarà sembrato tutto normale.
    RANOCCHIA 6,5
    Ha dimostrato a se stesso che può fare un’intera partita senza fare neanche una cazzata. Si sentirà come lo scolaretto che ha preso per la prima volta la sufficienza nel tema.
    JUAN JESUS 6,5
    Chissà se Mazzarri gli migliora anche i pedi. Per ora gli ha migliorato i movimenti tattici. Per il resto, è il solito bulldozer di grande rendimento.
    NAGATOMO 6
    Fa il timido per 65 minuti, poi torna l’uomo delle prugne atomiche.
    GUARIN 6
    Anche lui parte timido, poi, nel secondo tempo, inizia le sue azioni dove travolge qualsiasi cosa gli si pari davanti, anche commettendo fallo, ovviamente. Segno che sta tornando.
    CAMBIASSO 5,5
    Mezzo punto in più per il suo passato glorioso. Però è troppo evidente la differenza tra lui e chiunque altro giochi nel suo ruolo, che sia Kovacic o Taider.
    KUZMANOVIC 5,5
    Lui invece parte timido ed esce timido.
    ALVAREZ 6,5
    Sono l’autista del suo carro e non dovrei parlare. Dico solo che ha anche sradicato quattro palloni dai piedi degli avversari e che in una corsa, palla al piede verso la porta, lo inseguivano in tre e tutti e tre non sono riusciti a prenderlo.
    PALACIO 6
    Deve giocare in agilità e non sa fare la prima punta. Bastava una spallatina di Manfredini o di Portanova e lo disinnescavano. Da seconda punta non riuscivano neanche a capire dove era.
    ICARDI 6,5
    Sarebbe un peccato non dargli un minutaggio importante. Dimostra grande personalità, entra e sembra il maniaco con l’impermeabile aperto all’uscita delle signorine della Rinascente.
    KOVACIC 6,5
    Il vero miracolo Mazzarri lo farà se ci regalerà un centrocampo con Ricky e Kovacic insieme. Anche a questo, basta chiedergli di correre e corre a perdifiato.
    TAIDER 6,5
    Prende il voto perché in pochi minuti fa vedere che è un centrocampista universale, copre su tutti, si propone e tira. E sì, con questo davanti alla difesa sarà un’altra musica.

    MAZZARRI 8,5
    Doveva dimostrare alla squadra che possono organizzare una fase difensiva dove, se vogliono, non prendono neanche un tiro. Da lì si parte.

    MORATTI 8,5
    Forse manca ancora un esterno, ma in un anno senza soldi, ha forse fatto la migliore campagna acquisti degli ultimi tre anni: non è arrivato neanche un bidone e non abbiamo regalato nessuno. Grazie per sempre presidente dei 5 scudetti consecutivi, del Triplete e della Juve in B.

  28. lordpeto 26/08/2013 alle 1:41 am

    Spiacenti ragazzi, ma se volete salire sul mio Carro Maravilla, voi dovete pagare me.

    Onore eterno al Drago, ammetto di essermi commosso.

  29. andalepasinatos 25/08/2013 alle 10:49 pm

    Axel
    No, mi pare che esageri. Sarà in realtà una lotta a due tra noi e il Verona.

  30. Axel Shut 25/08/2013 alle 10:40 pm

    non vorrei essere precipitoso ma secondo me oggi abbiamo ipotecato lo scudetto

  31. macrievic71 25/08/2013 alle 10:17 pm

    Doggolo
    Vuoi dire che sono meglio di jonny allora, che quello non scappa via a nessuno. Alla prossima

  32. doggolo 25/08/2013 alle 10:05 pm

    Macri io ho visto uno con la maglia 42 color mattone con una pelata stile jonathan…appena ho provato ad avvicinarmi non c’era più come jonathan.
    Di rabah con la polo freddy manco per un cazzo. Di lord in maglietta Nike poi zio caro.
    La prossima volta mettetevi sotto l orologio del baretto zio campagnaro

  33. L'esiliato turco Wesley78 25/08/2013 alle 9:45 pm

    È sempre un piacere vedere il Colosso che sfreccia sulla destra…

  34. Jack Cat 25/08/2013 alle 8:47 pm

    @realbatisbatocic
    Mi pare un giocatore mediocre che quando si impegna molto può risultare un discreto recupera-palloni.
    praticamente può diventare il pirlo del poveri 🙂

  35. mekian 25/08/2013 alle 8:46 pm

    Concordo su Vrsaljko, è sembrato davvero un ottimo giocatore.
    Però il secondo tempo è stato ottimo, e la partita nel complesso buona. Siamo pur sempre alla prima, non è che la Juve ieri abbia fatto vedere molto di più, anzi. Il Milan neanche, mi pare.
    Io sono fiducioso, contando di vedere l’inserimento di Taider, il pieno recupero di Kovacic e magari un acquisto sugli esterni….

  36. unodinoi83 25/08/2013 alle 8:40 pm

    Ottima prima conferenza di Mazzarri….che schifo d’uomo

  37. realsbatibalovic 25/08/2013 alle 8:34 pm

    Ragazzi, nessun pessimismo cosmico: realismo. Oggi abbiamo fatto schifo da strapparsi gli occhi fino al rimpallo fortunoso del gol di Nagatomo. Soffriremo come bestie per portare a casa punti quasi con chiunque. Un sesto posto sarebbe un mezzo miracolo.
    Però c’è il rovescio della medaglia: per me abbiamo alcuni giovani veramente forti: Kovacic, fantastico, Icardi fortissimo, Belfodil e Taider ottimi. Questa è la strada da seguire. Andava preso anche Vrsalijko (lo diciamo da anni cazzo!, e oggi si è visto che giocatore!).

  38. realsbatibalovic 25/08/2013 alle 8:30 pm

    Ragazzi, Alvarez nel primo tempo ha fatto schifo, nel secondo si è sbattuto un sacco e ha giocato da mediano recuperando molti palloni e impegnandosi molto. Con il Genoa. Tanto di cappello per l’impegno, continuo a non vedere quello che alcuni di voi vedono. Mi pare un giocatore mediocre che quando si impegna molto può risultare un discreto recupera-palloni.

  39. mekian 25/08/2013 alle 8:30 pm

    Avremo anche giocato da provinciale, ma cazzo se ci voleva una partita vinta senza rischiare quasi nulla.
    Real, ok col tuo pessimismo cosmico, non siamo più una corazzata e ne prendiamo atto, ma Alvarez non ha giocato solo una partita sufficiente, nel secondo tempo è stato ottimo. Speriamo solo continui così.

    Comunque col gol al 90′ abbiamo levato il Milan dall’ultimo posto in classifica, peccato!

  40. macrievic71 25/08/2013 alle 8:27 pm

    Comunque alla prima uscita e gia possiamo inaugurare la stagione con il triplo palleggio e caduta finale in mezza ciabattata di cambiasso. Un piccolo capolavoro.

  41. macrievic71 25/08/2013 alle 8:24 pm

    Mazz ha giá trovati la quadratura: kov taider guaro, con alva e kuz subito dietro. Alvarez tra i migliori

  42. unodinoi83 25/08/2013 alle 8:14 pm

    Strano, 2 punte e il bimbo al posto del semaforo e si è vista un’altra squadra…
    Contento per Rky..lui rispetto ad altri ha almeno idea di cosa sia il calcio

  43. nelazzullo 25/08/2013 alle 8:09 pm

    @real: d’accordo su johnny, commovente anche se non di livello, ma ricky mi ha davvero impressionato: recuperi a gogo, si assume la responsabilità di farsi dare sempre palla: un centrocampista ritrovato. se continua così, ci sono ancora posti sul carro?
    P.S. non è che abbiamo assunto agricola & ventrone?

  44. doggolo 25/08/2013 alle 8:08 pm

    Molti interpreti scarsi. Ma chi era a San Siro non può non avere visto la differenza di impostazione tattica rispetto a qualche mese fa. Il giorno e la notte. L’anno scorso handa non hai mai finito una partita senza fare praticamente una parata. Mai
    M a i

  45. ugoland 25/08/2013 alle 8:03 pm

    se il campionato finisse oggi sarebbe scudetto per differenza reti sulla rube…..

  46. ugoland 25/08/2013 alle 7:58 pm

    se il campionato finisse oggi sarebbe scudetto per differenza reti sulla rube….

  47. realsbatibalovic 25/08/2013 alle 7:54 pm

    Bravo Mazzarri! Ci ha messi in campo come se fosse stato l’allenatore della Reggina e poi ha sfruttato quel qualcosa in più (i giovani, Kovacic, Palacio, Icardi). tre punti salvezza importantissimi. Che tristezza essere qui a esaltarci per le prestazioni sufficienti di due giocatori mediocri – Jonathan e Alvarez – basta che non facciano schifo per farci contenti. Va be’ ormai va così.

  48. Jack Cat 25/08/2013 alle 7:54 pm

    bella! corrono 90 minuti e ci danno dentro. un esterno vero manca ancora ma x il resto possiamo andare avanti così. basta cambiasso, riserva. guarin taider e mateo a CC.

  49. andalepasinatos 25/08/2013 alle 7:40 pm

    Aaaah, in testa al campionato! Aaaah, che goduria…

  50. Jack Cat 25/08/2013 alle 7:34 pm

    bravi ragazzi! forza!

  51. Jack Cat 25/08/2013 alle 7:29 pm

    ooooooooohhhhhhhhh c’ha sentito!

  52. alinghi2 25/08/2013 alle 7:26 pm

    Imposta,corre,recupera.
    Chi é quello che assomiglia in modo impressionante ad Alvarez???

  53. alinghi2 25/08/2013 alle 7:22 pm

    Cambiasso é ufficialmente finito,mi spiace.
    Capitano non giocatore

  54. realsbatibalovic 25/08/2013 alle 7:19 pm

    Perché non fa entrare Kovacic?!?!?!?!?

  55. realsbatibalovic 25/08/2013 alle 7:02 pm

    Cambiasso indecente. Kuz, Guarin, Alvarez e Nagatomo inguardabili. Juan Jesus incertissimo. Ottimi Vrsaliko e Lodi, due che ci sarebbero serviti come il pane, ma non si potevano prendere perché… perché… perché?

  56. ugoland 25/08/2013 alle 6:58 pm

    mi sfugge l’utilità di guarin in campo, ma anche quella dei cross dalle fasce visto che giochiamo senza centravanti. Certo che mazzarri ci teneva a far bella figura alla prima

  57. Jack Cat 25/08/2013 alle 6:56 pm

    non tutto è negativo compagni. johnny sembra rigenerato, resta modesto, ma non è l’obbrobrio dell’anno scorso quando non stava in piedi. naga è modesto pure lui. a questa squadra mancano gli esterni. con quelli che abbiamo ci vuole più qualità e accelerazione in mezzo. quindi dentro taider e kovacic, più una punta vera accanto a palacio anche icardi può andare

  58. mrdeliorossi 25/08/2013 alle 6:54 pm

    Cuchu, ti ho amato, ma adesso hai rotto i co***ni. Per fare il mulino a vento ci sono i prati olandesi, non ti serve il Meazza.

  59. ugoland 25/08/2013 alle 6:52 pm

    geniale l’idea di infoltire il centrocampo per contrastare la corazzata genoa.
    mi vengono i brividi a leggere la formazione della prima dello scorso anno.
    stramaccioni vattene!

  60. realsbatibalovic 25/08/2013 alle 6:51 pm

    In effetti qualcosa è cambiato: Cambiasso l’anno scorso faceva il vigile. Quest’anno invece fa direttamente il semaforo.

  61. unodinoi83 25/08/2013 alle 6:51 pm

    Ammazza che schifezza
    Era meglio far giocare Stankovic e salutarlo a fine partita…

  62. interuno 25/08/2013 alle 6:50 pm

    Ho visto il primo tempo di Inter-Genoa: direi che, a parte Campagnaro, i nuovi si sono integrati subito in squadra…

  63. unodinoi83 25/08/2013 alle 6:49 pm

    “Cambiasso adesso è stato costretto ad allenarsi e non posso credere che farà ancora e solo il vigile scemo in campo.
    Non sarà così.”

    Sicuro?

  64. Jack Cat 25/08/2013 alle 6:23 pm

    che voi ricordiate, mazzarri si mangiava le unghe anche a napoli ? perchè dall’inquadratura che hanno fatto direi che per natale (se ci arriva) sarà ai gomiti… questa squadra manca di fosforo, fuori kuz e cambiasso dentro tadir e mateo. proviamoci cazzo!

  65. Jack Cat 25/08/2013 alle 6:11 pm

    ma perchè mateo sta fuori?

  66. realsbatibalovic 25/08/2013 alle 5:55 pm

    Jonathan, Cambiasso e Kuzmanovic titolari a centrocampo, Alvarez in appoggio a Palacio unica punta. Come è stato possibile ridursi così? COME CAZZO E’ STATO POSSIBILE?

  67. realsbatibalovic 25/08/2013 alle 5:52 pm

    Prima giornata e già uno scontro salvezza. Calendario di merda!

  68. Jack Cat 25/08/2013 alle 5:24 pm

    beh io sono ottimista, sto in scozia e spero vedere la partita in streaming,
    fate un po’ voi…

  69. fedegaudi 25/08/2013 alle 5:16 pm

    Formazione entusiasmante…

  70. doggolo 25/08/2013 alle 5:03 pm

    Eh bermuda quadretti e maglietta marrone color merda. Borsello stile parco capello

  71. lordpeto 25/08/2013 alle 4:59 pm

    doggy son proprio in fronte al baretto maglietta blu nike e jeans

  72. doggolo 25/08/2013 alle 4:48 pm

    Io non vedo un cazzo di nessuno
    Per la precisione
    Un cazzo

  73. unodinoi83 25/08/2013 alle 4:40 pm

    Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Kuzmanovic, Nagatomo; Alvarez; Palacio.

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
    Se stavano bene Samuel o Chivu non giocava neanche Juan Jesus.
    Mazzarri e i giovani….

  74. macrievic71 25/08/2013 alle 4:18 pm

    Mi porto avanti bevendo

  75. realsbatibalovic 25/08/2013 alle 4:10 pm

    Letta la formazione e vista la rosa, direi che obiettivamente a Mazzarri possiamo chiedere una
    salvezza tranquilla con qualche giornata d’anticipo. Sarebbe già un buon risultato

  76. doggolo 25/08/2013 alle 3:07 pm

    Fa bene Mou, ci mancherebbe altro.
    Dico solo che ha una rosa pazzesca considerando che arriverà uno tra Rooney Eto’o o J.Martinez.

    Rabah
    Ci dovrebbe essere Heinz. Lo avevi visto al 442 un paio di anni fa. Magari ti riconosce

  77. macrievic71 25/08/2013 alle 2:58 pm

    Maglia rossa con stampa 42, quarantadue.

  78. a.j 25/08/2013 alle 2:48 pm

    Doggolo, puo’ scegliere, beato lui.
    E comunque, se tu fossi il presidente di una squadra con quel centrocampo, non l’affideresti a uno come Lui?
    Intanto buon campionato a tutti e speriamo di non soffrire troppo…

  79. rabahmadjer 25/08/2013 alle 1:37 pm

    provo a dare indicazioni per un mio eventuale riconiscimento al baretto.
    polo nera frd perry con alloro azzurro (ovviamente…),
    jeans chiari
    adidas top ten.

  80. doggolo 25/08/2013 alle 12:39 pm

    Willian, Mata, Oscar, Hazard, Schurle, Moses.
    6 giocatori del genere per 3 posti nel 4231
    Sceglie sempre squadre con un budget di mercato misero Mourinho zio caro
    Z i o C a r o

  81. Steelee12 25/08/2013 alle 11:51 am

    Confesso che mi è sempre stato sui maroni ma

  82. Steelee12 25/08/2013 alle 11:25 am

    Secondo me Cambiasso è stato rovinato da Sky. Per la pubblicità ha usato il metodo di De Niro ma non è più riuscito a tornare indietro

  83. interclubqingdao 25/08/2013 alle 11:21 am

    Sono il primo a dire che Cambiasso per tre anni è stato una schifezza (quante volte mi ha redarguito il Re di Tonga?) e sono il primo a dire che preferirei rischiare un qualsiasi giovane al suo posto, ma adesso è stato costretto ad allenarsi e non posso credere che farà ancora e solo il vigile scemo in campo.
    Non sarà così.

  84. Steelee12 25/08/2013 alle 10:33 am

    Stavo proprio ascoltando i Tre Allegri Ragazzi morti. Poi ho visto i ragazzi morti di Allegri e mi sono divertito di più

  85. Steelee12 25/08/2013 alle 10:25 am

    Cose banali tipo: abbassate la cresta e alziamo i toni

  86. Calooleft (@calooleft) 25/08/2013 alle 9:57 am

    PS. Comunque che tristezza, ad oggi (e probabilmente per tutta la stagione) il titolare davanti la difesa è e sarà Cambiasso 😦

  87. Calooleft (@calooleft) 25/08/2013 alle 9:55 am

    Dai che proviamo la prima fuga, quantomeno sul Milan…

    Io partirei con:
    ———————–Handa
    ———Campagna – Rano – Jesus
    Jonathan – Taider – Cambiasso – Alvarez – Nagatomo
    ——————Palacio – Belfodil

    Il guaro non è al top della condizione per cui in fase difensiva non aiuta molto… schierare nei 3 di centrocampo lui + alvarez insieme al morto di Cambiasso in questo periodo della stagione metterebbe in difficoltà la difesa… per cui meglio Taider.
    Poi se le cose non vanno bene, nella ripresa dentro kovacic per belfo (alvarez passa seconda punta), e Guaro per uno tra Cambiasso e Taider.

  88. interclubqingdao 25/08/2013 alle 1:26 am

    Poli, avrebbe dato gli ultimi 3 anni di Cambiasso pur di restare al’Inter. Ma, se riscattavano lui, dopo dove li trovavano i soldi per Schelotto?

    Due piccioni con una fava: fuori dai coglioni un concorrente di Cambiasso e dentro un non concorrente di Zanetti. Se non è classe questa …

    Ora bando al passato che sono in ritiro per la prima di Mazzarri a S. Siro.

  89. pasquale2013blog 24/08/2013 alle 10:12 pm

    Mi dispiace che il Milan abbia perso contro il verona, avrei preferito che perdesse contro il PSV endoven, da quando il berlusca e in carcere neanche i rigori a favore gli fischiano, comunque con silvestre al posto di zapata sarebbe stata un altra partita, adesso che belfodil ha finito il rama dama non ce ne sarà più nessuno

  90. Steelee12 24/08/2013 alle 8:52 pm

    Un grosso in qlo alla balena a Rossi (che non è un cuore nerazzurro ma un buon colpitore)

    P.S. il P.S. VEindhoven sta tremando, con la grande difesa zozzonera è già fuori

  91. rabahmadjer 24/08/2013 alle 8:28 pm

    questo weekend, parte bene.decisamente bene.coi toni giusti…..

  92. MCE (@SLTD_fan) 24/08/2013 alle 8:06 pm

    Sento da qui le bestemmie del tecnico Mediaset che aveva appena finito di montare il servizio-peana su Poli

  93. nerodavideazzurro 24/08/2013 alle 7:24 pm

    “Petagna, la personalità di trovarsi Balotelli a pochi metri.”
    Non capisco.
    ha offeso Petagna o Balotelli?

  94. nerodavideazzurro 24/08/2013 alle 7:11 pm

    GGOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLL!!!
    TOOOOOOOOOONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

  95. nerodavideazzurro 24/08/2013 alle 7:10 pm

    ma qualcun altro sta seguendo su radio1? Dio, è un cunnilinguo stendhaliano continuo!!

  96. rabahmadjer 24/08/2013 alle 6:53 pm

    io purtroppo venendo da fuori milano nn posso garantire sulla mia presenza alle 16, cercherò e farò di tutto per esserci alle 16.30 al baretto della nord.
    cercherò di adottare un look tale per cui sia facile riconoscermi e lo posterò domani prima di partire.
    cmq sono di altezza normale, moro capelli lunghi neri legati, aspetto più da slavo che da altoatesino adottato felsineo.

  97. rabahmadjer 24/08/2013 alle 6:51 pm

    @enricovic
    sempre rabah madjer, però parlaimo del 2004, 2005 quegli anni li. ricordo brujita,kalle,batista, superchino tra i vari goombadies della smsaggeria.e se scrivevi figa, ti usciva olandesina….mitici.

  98. doggolo 24/08/2013 alle 6:19 pm

    Gol di Poli
    Quindao scatenati che domani Cambiasso sarà titolare

  99. murigno 24/08/2013 alle 6:13 pm

    Daje Luca Toni

  100. Steelee12 24/08/2013 alle 5:59 pm

    Un grande in bocca al lupo ad Andrea Mandorlini

  101. enricovic 24/08/2013 alle 2:56 pm

    Rabhatmadjer con che nickname scrivevi di la?

  102. enricovic 24/08/2013 alle 2:53 pm

    Chi mi da un link buono per seguire la partita? Sono a lavoro ……

  103. lordpeto 24/08/2013 alle 2:03 pm

    baretto della nord per le 16 allora. io sono quello belloccio.

  104. alinghi2 24/08/2013 alle 1:08 pm

    Posso dire che il Vate,come sempre,aveva ragione quando parlava di prostituzione intellettuale?
    Quando lasciava lui fuori Casillas,erano polemiche.
    Ora che pure Porcellotti lo mette in panca e che Casillas medita di andarsene,dove sono finiti quelli che scrivevano gli articoli?

  105. alinghi2 24/08/2013 alle 1:05 pm

    Posso dire che la grancassa milanista é ridicola?
    La partita si deve ancora giocare,i buu non ci sono ancora stati,ma da una settimana parlano
    dei buu a Rigorelli e delle punizioni da dare alla curva del Verona

  106. macrievic71 24/08/2013 alle 12:54 pm

    Potrei dirvi che ho la chioma alla forlan ma vi rendo la cosa piú facile, maglia rossa col numero 42. Alle 16 é presto?

  107. doggolo 24/08/2013 alle 12:40 pm

    Allora al baretto della nord
    Ma fatevi riconoscere zio caro
    Z i o C a r o

  108. macrievic71 24/08/2013 alle 12:16 pm

    Io una birra in compagnia volentieri che lucido al primo appuntamento non sono mai andato.

  109. Steelee12 24/08/2013 alle 11:15 am

    Intervista a Juan: “E’ presto per parlare di Mazzarri, ma si vede che è un allenatore che sa leggere la partita e lavora molto con il gruppo. E’ difficile parlare di differenze con Stramaccioni. Gli sono molto grato, perchè mi ha dato un’opportunità e ha fatto crescere la fiducia in me stesso. Sono sicuro che avrà grande successo come allenatore in un’altra squadra“.

  110. interclubqingdao 24/08/2013 alle 11:08 am

    Non mi è chiaro come sono combinati i vari diritti di riscatto (e relativi diritti di contro-riscatto) concessi in giro. Ma il cosiddetto prestito secco, secco come il culo di Branca, non gli riesce proprio mai?

  111. rabahmadjer 24/08/2013 alle 11:07 am

    io domani partirò da Bo per le 14, sperando di nn trovare traffico ( visto che c’è cmq il rientro dei milanesi dalle vacanze in riviera), dovrei essere a san siro intorno 16.30. se arrivo per quell’ora un paio di birre al baretto ci stanno sicuro.al ciringuito dubito, anche perchè sono ospite di altra gente e nn mi va di fargli fare tardi. e poi nel prepartita c’è pure il saluto di deki….

  112. interclubqingdao 24/08/2013 alle 11:03 am

    Come minimo, quando si andrà alle buste per Livaja (perché si andrà alle buste), Marino avrà dietro la Juve.
    Ehhh, ma uno come Schelotto non poteva non arrivare all’Inter.

  113. interclubqingdao 24/08/2013 alle 11:00 am

    Poi, Marino è talmente scemo che Branca se lo mette in tasca quando vuole.

  114. interclubqingdao 24/08/2013 alle 10:59 am

    Chi andava a immaginare che Schelotto era una fregatura e Livaja un ottimo giocatore. Era quasi impossibile capirlo prima.

  115. interclubqingdao 24/08/2013 alle 10:53 am

    A pensarci bene, Samir Khan e Branca si assomigliano un sacco.

  116. interclubqingdao 24/08/2013 alle 10:49 am

    Il consulente bancario è come l’avvocato, se si vince, si vince in due, se si perde, perdi solo tu. Il consulente di Erickson si chiamava Samir Khan e gli ha vaporizzato 10 milioni di sterline, come Schelotto e Silvestre messi insieme.

  117. doggolo 24/08/2013 alle 9:23 am

    Se mi dite come quando chi perché dove a che ora dovrei esserci domani

  118. lordpeto 24/08/2013 alle 1:40 am

    Quindi chi c’è al cherenguito domani di buon’ora?

  119. josesavethequeen 23/08/2013 alle 8:57 pm

    600, come le bestemmie che dirò dopo le prime tre giornate

  120. MCE (@SLTD_fan) 23/08/2013 alle 7:36 pm

    Allegri augura molte vittorie per risollevare il morale (e non solo, probabilmente) al padrone.

    Chi striscia non inciampa (cit.)

  121. zafferanozamorano 23/08/2013 alle 3:14 pm

    Sta passando in sordina il precampionato di Livaja: doppietta in coppa Italia e contro l?udinese più altri golletti qua e là nelle varie amichevoli. E tutti di pregevole fattura. Branca Vattene

  122. alinghi2 23/08/2013 alle 1:20 pm

    Matri?Non ci credo.É una bufala.
    Già abbiamo preso il dirigente che ci prendeva per il culo con le magliette.
    Non posso credere che pigliamo un coglione che gira con la maglia dell’Inter per sputargli sopra con la puttanazza.
    Significherebbe che oltre alla società ci vendiamo pure la dignità.
    A questo punto prendiamo Giraudo e Moggi,se l’intento é farci diventare una società di merda

  123. rabahmadjer 23/08/2013 alle 12:31 pm

    io sono contento se gli interistiorghini di first generation scrivono qui.
    mi stanno simpatici, anche perchè prima di perdere le generalità scrivevo li.
    mi piacciono i ritorni, i dejavù.
    anche il ritorno di eto’o nn mi dispiacerebbe.
    arrivare a san siro, stare in tribuna e girarsi vedendi che MM e colofit entrano con orzowei eto’o sotto braccio,sarebbe un bel dejavù.

  124. Calooleft (@calooleft) 23/08/2013 alle 11:59 am

    Fernando + Isla + Eto’o… e diamo Guarin al tottenham di villas boas per non meno di 20 mln (quelli i soldi ce li hanno).

    —————–Handa
    ——–Campagnaro – Rano – JJ
    Isla – Taider – Fernando – Kovacic – Nagatomo
    —————Palacio – Eto’o

    (e se Taider non dà garanzie, mezz’ala dx ci mettiamo Isla con Wallace sulla fascia)
    + Alvarez, Obi, Mudingayi, Cuchu + Duncan, Laxalt, Benassi
    + Milito, Icardi, Belfodil + Longo, Livaja, Botta

    Non sarebbe malaccio…

  125. Steelee12 23/08/2013 alle 11:15 am

    La classifica della serie A secondo Goal.com: “La squadra di Colantuono lavora all’insegna della continuità: buona la prima in Coppa Italia, serve solo qualche rincalzo ad hoc per tenere lontano lo spettro della salvezza.

  126. doggolo 23/08/2013 alle 11:00 am

    Fernando Marquinho Eto’o in
    Kuzmanovic Pereira out
    vinciamo tutto
    t u t t o

  127. Calooleft (@calooleft) 23/08/2013 alle 10:52 am

    Io Matri all’inter non lo voglio!!

  128. enricovic 23/08/2013 alle 10:48 am

    Leonardo: “potrei tornare all’inter”. ….. in effetti un trequartista di esperienza potrebbe tornare comodo!

  129. doggolo 23/08/2013 alle 8:46 am

    fate una colletta per il rinnovo del server della smsggeria vecchia
    almeno rinnovate per dieci anni
    fate un azionariato popolare
    p o p o l a r e

  130. enricovic 23/08/2013 alle 8:33 am

    buongiorno, il sito vecchio è ko. dovrete sopportarmi per un pò! 😆

  131. alinghi2 22/08/2013 alle 6:36 pm

    Dai Interclub,sappiamo benissimo che appena vanno via parlano tutti bene della ex squadra.
    Pensavo che Donadoni fosse dotato di cervello.Non dico non crederci,ma pure ad andare a dirlo in conferenza…
    Vedremo il prossimo anno che dira’ il nuovo allenatore di Cassano.

  132. interclubqingdao 22/08/2013 alle 5:28 pm

    Donadoni, pur contento di Cassano, prevede prossimi miglioramenti: ” … in fin dei conti, era tre anni che non si allenava”.
    Allora, i primi due anni col cuore ballerino e un anno con Stramaccioni.
    Non istruiva sui movimenti della difesa, comprava solo i giocatori voluti dagli Asado Fellas, la formazione la faceva Zanetti e non li faceva allenare.
    Chiedergli di restituire lo stipendio?

  133. aurum198 22/08/2013 alle 1:01 pm

    Fernando?
    Siamo il Livorno del Porto.

  134. L'esiliato turco Wesley78 22/08/2013 alle 12:47 pm

    Domenica basterà Ricky con 10 persone a caso fra gli abbonati per portare a casa i 3 punti.

  135. megliosenza 22/08/2013 alle 11:59 am

    L’attacco nerazzurro potrebbe essere Pal-Etò… Certo è meglio di un cappotto…

    (solo x esperti)

  136. jsveron 22/08/2013 alle 10:35 am

    Buongiorno Goombadies
    Cosa c’è in palio se si becca la formazione col Genoa? Una radiolina che funziona solo a San Siro, che si incastra con la sciarpa e che trasmette solo Scarpini (che è poi il motivo per cui uno va allo stadio, il non sentire Caressa, Scarpini & co.) ?

    Handa
    Campa Ran JJ
    Jonh Gua Camb Alv Naga
    Pal Ica

    Nella mia generosità vi regalo anche la formazione ufficiale 2013/14. Tornando a casa, date una carezza ai vsotri bambini e dite loro che sarà
    Handa
    Campa Sam JJ
    Isla Taid Camb Kov Naga
    Pal Mil

  137. rabahmadjer 21/08/2013 alle 5:53 pm

    ma infatti eto’o nn arriverà.
    ed è meglio così, perchè sennò mi andrebbe a incasinare la rosa del fanta che ho già partorito.

  138. doggolo 21/08/2013 alle 5:14 pm

    Il levriero non pagherà il biglietto
    Ripeto il levriero non pagherà il biglietto

  139. enricovic 21/08/2013 alle 4:46 pm

    sintonizzatevi! etò costa troppo ….. e dire che di calciominchiate dovremmo essere esperti! 😆

  140. rabahmadjer 21/08/2013 alle 12:24 pm

    per inter genoa va bene, però per catania inter dovrebbe essere:
    HANDA
    CAMPA RANA JJ
    ISLA GUARO TAIDO KOVA NAGA
    PALA ETO’OOOOOO

  141. doggolo 21/08/2013 alle 11:14 am

    prima minchiaformazione ufficiale 2013/2014

    handa
    campa ranocchia jj
    jonathan guarin taider kovacic naga
    alvarez
    palacio

    mazzarri invece metterà sicuramente il dannoso cambiasso per kova o taider

  142. doggolo 20/08/2013 alle 5:06 pm

    Tu si che eri un campione Elmore
    C a m p i o n e

  143. facciadaperno 20/08/2013 alle 4:19 pm

    FABBRICA. INTER….ISTIORG……eccheppalle…:-(

  144. rabahmadjer 20/08/2013 alle 1:31 pm

    lamela al tottenham nn è affatto una brutta notizia.
    tuitt’altro…

  145. luckywell78 20/08/2013 alle 1:06 pm

    “Intanto Mazzarri si concentra sull’attacco. Sfumato Osvaldo l’Inter sembra aver ristretto i suoi obiettivi a uno fra Marco Borriello e Samuel Eto’o”
    Ve lo giuro, l ho letto davvero

  146. rabahmadjer 20/08/2013 alle 12:29 pm

    ah perchè abbiamo ancora kuzmanovic?

  147. mekian 20/08/2013 alle 10:54 am

    Contentissimo per l’arrivo di Taider. Un ’92 che gioca titolare da due stagioni in A non capita tutti i giorni, può diventare un top nel suo ruolo.
    Ora direi che si può vendere Kuzmanovic al miglior offerente!!

  148. rabahmadjer 19/08/2013 alle 8:42 pm

    pioli lo ha valorizzato tantissimo negli ultimi 2 anni, come avrebbe valorizzato belfodil se ne avesse avuto il tempo…..
    quest’anno ha iniziato a fargli fare il vertice basso perchè doveva sopperire all’assenza di perez.nei 3 davanti giocavano lazaros-diamanti-kone.
    bagni è un ottimoi scopritore di talenti e di calcio ne capisce come pochi.
    se ha detto questo di taider mi fido. e se mazzarri lo ha chiesto espressamente , mi fido ancora di più.

  149. doggolo 19/08/2013 alle 8:07 pm

    Salvatore Bagni su Taider
    Come caratteristiche, Taider potrebbe integrarsi in una linea mediana con Guarin e Kovacic?
    “Assolutamente sì. Saphir ha preso fiducia negli sganciamenti, ora segna anche, ma salta all’occhio perché è un calciatore che gioca per tutti e corre per 90 minuti. E non dimentichiamo che lo scorso anno ha segnato 3 gol in Tim Cup, 3 in campionato e 2 in nazionale contro il Benin e il Ruanda: si capisce che ha anche la fase offensiva. Ha due piedi e può giocare tranquillamente in un centrocampo a tre, in ogni ruolo. Basti pensare che Pioli lo ha impiegato anche come trequartista atipico in alcuni frangenti in cui occorreva pressing sul regista avversario. Lui tra Guarin e Kovacic? Lo può fare tranquillamente, ha nelle sue corde anche quella posizione. Recupera molti palloni: magari potrà sganciarsi di meno, ma anche come vertice basso rende tantissimo”.
    Quali sono le qualità migliori di Taider?
    “Sicuramente la generosità e l’inserimento senza palla. Se si vanno a vedere i gol che fa, spesso si comprende la sua abilità nel sorprendere le difese partendo da dietro. E’ un giocatore di rendimento assoluto, che gioca per gli altri e lo fa con la testa.

  150. rabahmadjer 19/08/2013 alle 8:05 pm

    5,5 milioni più prestito con diritto di riscatto di laxalt.aaaah il bologna ce l’ha fatto sudare…..nn è indietreggiato di un millimetro dalle richieste iniziali….

  151. rabahmadjer 19/08/2013 alle 8:02 pm

    eh si, arriva anche taider. almeno staremo simpatici alle cellule di al-qaeda con tutti sti maghreb in squadra….

  152. rabahmadjer 19/08/2013 alle 6:38 pm

    se mai, e dico mai, dovesse arrivare mr.simpatia e mr umiltà sborriello, spero vivamente che come prima mossa decida di approcciare la compagna di grindhiouse.così per sicurezza che nn veda mai il campo con la nopstra maglia,

  153. doggolo 19/08/2013 alle 5:49 pm

    Arriva Tomb Taider?
    Tanta roba
    T a n t a r o b a

  154. ilmudo 19/08/2013 alle 3:59 pm

    credo, e temo, che wm voglia taider perché come mezz’ali ci sono 3 giocatori per due posti, e, poiché lui vuole due giocatori per ruolo, ne servono 4 per due posti. perciò non stiamo cercando nessun cc, in quel ruolo si ritiene di essere coperti con cambiasso e mudingay; forse, ad essere ottimisti, nella testa di wm, c’è anche obi.
    sì cambiasso titolare.

  155. doggolo 19/08/2013 alle 3:53 pm

    Lo scambio di prestiti Belfodil Borriello sarebbe qualcosa di simpaticissimo.

  156. rabahmadjer 19/08/2013 alle 3:17 pm

    guarin è uno dei centrocampisti dal potenziale più alto e ancora inespresso in questa a.come tutti, e ad eccezion di palacio e handanovic, viene da una stagione disastrosa. io ho piena fiducia in mazzari e nel suo lavoro.
    sono convinto che WM possa essere l’allenatore adatto per tirare fuori le sue qualità in toto.
    sta già dimostrando di aver fatto fare dei passi avanti a ricky, sono ottimista sul fatto che possa far tornare freddy il giocatore visto al porto.
    che poi a volte sia irritante è sacrosanto.

  157. doggolo 19/08/2013 alle 2:27 pm

    se guarin non si può vedere in questa inter allora cosa dire di ranocchia nagatomo kuzmanovic pereira jonathan cambiasso? inappropiati? inutili? dannosi? inguardabili? osceni?

  158. ugoland 19/08/2013 alle 2:13 pm

    @rabah
    ha fatto senz’altro due assist ma ha sprecato tantissimo intestardendosi in dribbling inutili e tiri velleitari. Io preferirei un centrocampista più ordinato che facesse girare la palla, tutto qui. Rispetto comunque tutte le opinioni. Non capisco inoltre l’ostinazione a trattare taider, servirebbe altro tipo di centrocampista

  159. rabahmadjer 19/08/2013 alle 1:50 pm

    guarin nn si potrà vedere in questa inter, però due assist li ha fatti.

  160. ugoland 19/08/2013 alle 1:07 pm

    dopo ieri sono sempre più convinto che guarin non possa giocare in quest’inter. troppo anarchico e comunque lui e kovacic e alvarez mai insieme: non fanno reparto. Meglio cambiasso al 50% che altri, è uno dei pochi rimasti che sanno giocare al calcio. Correre con la palla al piede e tirare da ogni posizione non è giocare a calcio.
    Mazzarri allenatore dell’inter non si può vedere, ma se riesce a trasformare jonathan e alvarez in calciatori (pereira impossibile) allora viva mazzarri!

  161. rabahmadjer 19/08/2013 alle 12:59 pm

    finchè milito è stato integro fisicamente milito nn è antrato in forma a dicembre, è partito a razzo fin da subito. lo fece col genoa e con noi il primo anno. il secondo anno è stato vittima di continui infortuni che na hanno minato il rendimento, il terzo anno è partito bene solo che poi ranieri gli ha preferito inizialmente pazzini e li si che ha iniziato a entrare in forma a dicembre.l’anno scorso era partito bene e poi è arrivato spompo a dicembre.
    quest’anno nn so…..spero nel miracolo.

  162. focusreload 19/08/2013 alle 12:21 pm

    Guarin alle volte mi fa incazzare. Tipo ieri. Vaga per il campo senza tenere nessuna posizione, se la tira come se fosse uno spirito anarchico, solo che per farlo ce ne vuole e lui non ne ha abbastanza, a meno che uno non pensi che basta tirare sassate da 40 mt per essere un fenomeno. Mi spiace dirlo ma quando gioca in questo modo sembra quel tamarro di boateng. Invece mi piace dirlo che Ricky ce la sta mettendo tutta per venire fuori. Certo ha fatto una buona partita contro il cittadella, però ha la voglia e pure la disciplina per giocare nell’Inter.

  163. valdiviak 19/08/2013 alle 11:46 am

    Il fatto è che il 352 o 3412 ti fotte un centrocampista x un difensore. sarebbe bello vedere un centrocampo con xxx davanti alla difesa guaro e kovacic mezz’ali e ricky trequartista.
    La spinta sulle fasce sarebbe data da dei terzini capaci di colpire un pallone non come pereira…insomma un bel 4312 o 4231 o 433. Detto ciò finché asfaltiamo tutti 4 0 mi accontento!

  164. doggolo 19/08/2013 alle 11:41 am

    Milito negli ultimi anni spesso e volentieri entrava in forma a dicembre
    Milito 34enne con un legamento spappolato senza nemmeno aver la possibilità di giocare partite di europa league per prendere condizione..quando potrà entrare in forma? Marzo/Aprile?

  165. doggolo 19/08/2013 alle 11:35 am

    xxx Xabi Alonso
    xxx Obi Mikel
    xxx Fernando
    xxx Lassana Diarra
    xxy Cambiasso

  166. rabahmadjer 19/08/2013 alle 11:24 am

    nn credo naingo sia più un nostro obiettivo.se il cagliari nn si muove dai 15 milioni, è impossibile trattare. fermo restando che si mi valutano radja 15, io nemmeno inizio a trattare.
    sceondo me mazzarri ha in testa questa inter qui:
    handa
    campa rana jj
    isla guro xxx kova naga
    milito palacio

    cona alvarez prima scelta nel dare il cambio a guaro o kova.

  167. doggolo 19/08/2013 alle 11:00 am

    L’anno scorso aveva cambiato il ruolo di Hamsik, gli anni precedenti giocava centrale dietro Cavani con Lavezzi più largo. Mentre nell’ultimo anno Hamsik ha giocato più da mezz’ala con Dzemaili a fare l’altra mezz’ala..Behrami come schermo con il compito di fare legna e dare la palla subito alle mezz’ali o sugli esterni. Pandev giocava più in asse con Cavani. Fino ad oggi l’idea che ha Mazzarri è questa..anche a sentire i discorsi che ha fatto in conferenza. Gli obiettivi di mercato Naingocoso e Taider farebbero pensare invece ad un altro tipo di impostazione di centrocampo. Sicuramente nel 3412 l’unico che può fare ad oggi l’1 è Ricky Alvarez, sia Guarin sia Kovacic sarebbero assolutamente fuori ruolo.
    Già facciamo cagare..poi le idee sembrano anche parecchio confuse.
    C o n f u s e

  168. Calooleft (@calooleft) 19/08/2013 alle 10:50 am

    Il cambiasso di 3-4 anni fa poteva fare il mediano nel 3412, quello attuale no.
    Forse questo modulo non l’ha ancora provato perchè sia mudi che kovacic sono stati sempre out in questo precampionato, quindi non aveva senso provarlo con le riserve. Ma sono sicuro che sarà un modulo che useremo spesso, le sue fortune al napoli le ha costruite proprio col 3412

  169. rabahmadjer 19/08/2013 alle 10:48 am

    kovacic basso nn ci gioca. per quel poco, e che poco oserei dire, che si è visto ieri, lui giocherà davanti. perchè lo vuole lui e perchè lo vuole mazzari.vuole che sia lui più di altri il suo hamsik.con lui giocherà uno tra guarin e alvarez.ieri meglio il secondo,ma penso che alla lunga freddy diventerà la prima scelta.taider nn lo capisco.nn è un mediano, è un centrocampista offensivo.ottimo in un 4231 ma assolutamente nn adeguato a fare il mediano schermo.nn posso pensare che quel ruolo verrà affidato per tutta la stagione a cambiasso, e men che meno a mudi o a kuz.poi magari mazza lo rigenra e il cuchu torna al 70 % del suo stato di grazia, ma sono solo supposizioni e speranze.come quelle legate alla punta.dobbiamo pregare e sperare in milito, nn vedo alternative…..per gli esterni direi che abbiamo definitivamente bocciato pereira.salvo imprevisti dovremmo avere isla – nagatomo, che nn mi pare una brutta roba.almeno in fase di spina….ieri nel finale ha provatao la difesa a 4, ma credo che fosse un esperimento dettato dall’andamento della gara, il mazza nn si schioda dal 352.

  170. doggolo 19/08/2013 alle 10:33 am

    Anche Cambiasso potrebbe ”fare” quel ruolo in un 3412..ma ad oggi non ha mai provato quel tipo di centrocampo. Nei secondi tempi a volte come ieri si è passati alla difesa a 4..tipo 4231..ma con poca convizione. Spero che Mazzarri almeno abbia le idee chiare, dato che Branca ed Ausilio hanno tutto tranne che le idee chiare mi par di capire…

  171. Calooleft (@calooleft) 19/08/2013 alle 10:27 am

    Doggolo il problema è proprio questo, che nè taider nè tantomeno nainngolan sono adatti al ruolo di mediano basso davanti la difesa. Ma forse WM cerca piu’ un mediano alla behrami capace anche di giocare in un centrocampo a 4 assieme a kovacic per poter variare modulo all’occorrenza (passare anche a partita in corso dal 3-5-2 al 3-4-1-2 con guarin o alvarez alla hamsik dietro le due punte..), ruolo che ad oggi è coperto solo da mudi, e che sarebbe adatto sia a nainngolan sia a taider

  172. macrievic71 19/08/2013 alle 10:09 am

    Con la radioina regalata da milly organizzeremo la resistenza contro l’usurpatore indonesiano

  173. elganassa 19/08/2013 alle 9:11 am

    Focus delle 11.48: questa la capiscono solo i tifosi anzianotti, ad ogni modo bella battuta.
    Ecco i miei commenti tecnici:
    – ho visto Johnny spadroneggiare sulla sua fascia
    – Riccardino dettare i tempi alla squadra
    – Guarin imitare il mononeurone per capigliatura e atteggiamento supponente in campo
    – Cambiasso allenarsi per l’esame pratico di vigile addetto al traffico
    Tutto ciò la dice lunga sulla qualità del materiale umano disponibile ad una settimana dall’inizio del campionato.

  174. doggolo 19/08/2013 alle 9:05 am

    dal vivo si evince chiaramente l’impostazione tattica del centrocampo di mazzarri, vuole un mediano davanti alla difesa a protezione e i due interni decisamene più alti rispetto al mediano. gli interni ad oggi sono guarin kovacic ed alvarez con quest’ultimo che è stato impiegato anche dietro l’unica punta. quindi ad oggi loro 3 si giocheranno i due posti. davanti. kovacic non lo vede basso nella posizione di mediano davanti alla difesa, quindi il centrocampo guarin kova alvarez è praticamente improponibile. in quel ruolo fino ad oggi ha provato solo cambiasso ed olsen (aspettando il recupero di mundingayi immagino).
    ho dubbi che Taider possa occupare quella posizione in quanto non ha mai giocato come unico centrale, al Bologna giocava gli ultimi mesi nel 4231 assieme a Perez. Ha piede ed ha intensità per giocare in quella posizione..ma è tutto da impostare. Alla fine le giocherà tutte Cambiasso.

  175. focusreload 18/08/2013 alle 11:48 pm

    Questa Lazio non vale il Cittadella.
    Cittadella. E’ tutto oggi che me lo chiedo. Ma per caso ci giocava Alberto Lupo?
    Vado.

  176. aug966 18/08/2013 alle 10:41 pm

    Comunque duole ammettere che le merdacce bianche e nere sono un bel po’più forte della mazzarra….

  177. Ruggero Colombo (@ilruggio) 18/08/2013 alle 9:30 pm

    Arrivo a San Siro alle 16:45, riesco ad entrare ad 1minuto dalla fine del primo tempo…
    Bambini e signore anziane colte da malore durante la fila, 3 (tre) biglietterie aperte all’inizio, tifosi che si spingono…
    ah si, poi c’è stata una partita

  178. Calooleft (@calooleft) 18/08/2013 alle 9:29 pm

    Ma con questo Alvarez (se è davvero questo il vero Alvarez) siamo sicuri sicuri che serve un centrocampista? Guaro-Kova-Ricky con riserve Obi, Mudi, Cuchu e Isla all’occorrenza (se riescono a prenderlo..). Al massimo facciamo lo scambio kuz-nocerino così ci liberariamo del serbo e mettiamo un centrocampista normalmente deambulante a fare la riserva della riserva…

  179. rabahmadjer 18/08/2013 alle 9:14 pm

    prestazione buona, ma nel complesso dopo il rigore la partita nn aveva più senso.avrei sperato in un test più probante, anche se devo dire che si iniziano a vedere delle buone cose.si provano e si cercano trame di gioco interessanti.molto bene ricky e molto bene per quel poco cha ha giocato kova. male icardi, anceh se qualche buon movimento lo ha messo in mostra.troppo poco però. ho sperato sull’infortunio, seppure lieve, in una accelerata per osvaldo.speranza vana mi sembra….

  180. doggolo 18/08/2013 alle 8:47 pm

    Osvaldo al Southampton dopo le prestazioni roboanti di Icardi e Belfodil è un ottima notizia. Già già

  181. Giuseppe Vogri 18/08/2013 alle 8:20 pm

    SOLO UNA PAROLA: DEVASTANTI !!!

  182. pasquale2013blog 18/08/2013 alle 7:40 pm

    Con l arrivo di mazzarri anche il vento del potere sta cambiando: rigore ed espulsione con il cittadella, quello che non ci hanno dato in un anno c’è lo hanno dato in una inutile partita di coppa Italia, giusto per dire che al primo rigore fischiato contro ci hanno avvantaggiato con il cittadella, bel gesto della Roma che ha ospitato la Juve, forza aquilotti spero in un miracolo del PSV endhoven martedì, ma è andata e ritorno o scontro diretto?

  183. doggolo 18/08/2013 alle 6:53 pm

    L’Inter è gestita da cioccolatai.
    piu di 5000 tifosi fuori dallo stadio non è riuscita ad entrare.
    Gente con il biglietto pagato online da ritirare in biglietteria alle 1853 ancora fuori dallo stadio.

  184. baronebirra74 18/08/2013 alle 6:50 pm

    Il primo gol lo ha segnato il Gabbiano.

    Tutto è compiuto.

  185. rabahmadjer 18/08/2013 alle 6:50 pm

    johnny in versione gabbiano regale.

  186. signorc 18/08/2013 alle 6:49 pm

    Il gabbiano Jonathan! 🙂

  187. Jack Cat 18/08/2013 alle 6:49 pm

    il fatto che il primo gol stagionale ufficiale sia del gabbiano è un avvertimento del cielo. quest’anno o bene bene o male male… cmq piegheremo il citronella!

  188. ugoland 18/08/2013 alle 6:43 pm

    mi duole dirlo, ma questa squadra mi sembra ancora più scarsa dell’anno scorso. L’opera di distruzione dopo-triplete è a questo punto completa. Una onesta squadra da mezza classifica senza un giocatore che stimoli la fantasia o accenda la luce in campo.

  189. rabahmadjer 18/08/2013 alle 6:37 pm

    @faccia
    sportitalia 1 in tv, altrimenti rojadirecta o firstrowsports

  190. facciadaperno 18/08/2013 alle 5:44 pm

    Per i pochi che non sono a San Siro, uno stream a gratis ? Grazie.
    P.s. Io Soldado l’avrei comprato solo per cantare ‘ sono un Soldado, sono un Soldado, son un Sol Sol Sol dado’

  191. Giuseppe Vogri 18/08/2013 alle 5:01 pm

    La tensione pre-partita di Inter-Cittadella è paragonabile solamente a quella di Inter-Barcellona di 3 anni fa

  192. macrievic71 18/08/2013 alle 4:17 pm

    Chi va allo stadio per inter citronella i miei più cari auguri e forza ragazzi, schiacciateli

  193. Giuseppe Vogri 18/08/2013 alle 2:18 pm

    Inter-Cittadella

    Una partita che vale una stagione…

  194. robb977 18/08/2013 alle 9:59 am

    E via che si ricomincia…..

    chi c’è oggi allo stadio?

  195. rabahmadjer 17/08/2013 alle 9:46 pm

    bè ha speso 25 zucche per soldado, poteva andare a provare a pigliare lui…

  196. doggolo 17/08/2013 alle 9:36 pm

    Boh il Tottenham avevo letto che lo voleva. Poi alla fine ha rinnovato a 2 mln di sterline l’anno. Giocatore fantastico a mio avviso, intelligente..lavora tantissimo per la squadra..poi segna segna segna.

  197. rabahmadjer 17/08/2013 alle 9:02 pm

    certo che anche nessuna squadra di premier che abbia provato a prendere benteke…..

  198. ugoland 17/08/2013 alle 8:07 pm

    se thoir si ispira all’arsenal per la gestione societaria, siamo messi bene

  199. rabahmadjer 17/08/2013 alle 7:29 pm

    almeno il genoa ha preso gol dallo spezia.

  200. Calooleft (@calooleft) 17/08/2013 alle 6:06 pm

    Per questo dico che se hanno ancora qualche euro in tasca lo devono spendere per l’esterno e per il centrocampista di contenimento e non per il quinto attaccante dove bene o male siamo coperti… sulle fasce abbiamo pereira e jonathan… mazzarri fa delle fasce il principale sbocco della manovra, jonathan e pereira fanno sboccare e basta…

  201. rabahmadjer 17/08/2013 alle 4:42 pm

    ma infatti il sesto posto sarebbe una lettura estrmamente ottimistica, data la squadra allo stato attuale.
    ah, prepariamoci all’arrivo di taider. il bologna ha praticamente ripreso perez che si era svincolato 1 mese e mezzo fa.

  202. realsbatibalovic 17/08/2013 alle 3:58 pm

    Terzo posto? Scudetto? Non lamentiamoci se arriviamo sesti? Ma figlioli, per come siamo messi se arriviamo sesti io stappo una bottiglia di champagne di quello buono. Arrivare sesti con questa rosa sarebbe un miracolo di Mazzarri.

  203. rabahmadjer 17/08/2013 alle 1:08 pm

    ma io del mercato fatto fino all’inizio del ritiro, ero soddisfatto.poi mi sarei aspettato anche la chiusra per un esterno e per un centrocampista.il bilancio del nostro precampionato deve essere preso con le molle, nel senso che abbiamo giocato da incompleti contro squadre nettamente più forti di noi, o cmq già più strutturate. sono emersi i nostri limiti e senza gli esterni, un uomo di spessore davanti alla difesa e pure senza l’apporto di kovacic, abbiamo creato pochissimo.io sarei più tranquillo se arrivasse un attaccante di livello, però se a mazzarri bastano solo l’esterno e il centrocampista, mi fido.
    se nn arriva nessuno, son cazzi….

  204. doggolo 17/08/2013 alle 12:59 pm

    Per investire su due prospetti veramente forti la cifra da investire è quella. Ed è ance una cifra tutto sommato contenuta. Il vero investimento è stato Icardi. Belfodil è stato preso solo a metà e l’esborso economico inciderà poco per questa stagione.
    Comunque se Osvaldo vale 15 mln..Naingocoso non può valere la stessa cifra. Un mediocampista difensivo con una media di un 1 gol a stagione e con un esperienza a 25 anni solo nel calcio di provincia non può valere un attaccante che nelle ultime tre stagioni ha fatto 50 gol in 100 partite.
    Se avessi quei soldi li investirei per chi può fare la differenza.

  205. rabahmadjer 17/08/2013 alle 12:58 pm

    che osvaldo sia una testa di cazzo nn ci piove, ma le stornzate le ha fatte poi solo a rom, dove sappiamo benissimo che ambientino che c’è, e a bologna dove facendo le debite proporzioni, l’ambiente è pure peggiore.
    a me va bene anche rimanere così, e magari riuscire a prendere isla e/o nainggollan, però poi nn iniziamo a stracciare le palle e a lamentarci se arriviamo sesti…..

  206. Calooleft (@calooleft) 17/08/2013 alle 12:38 pm

    “Ma si aveva bisogno di investire su due prospetti giovani e potenzialmente forti.”

    Ma non hai speso 3-4 mln, hai fatto un investimento di 20 mln per un giocatore e mezzo… non si possono spendere 30-35 mln per l’attacco e poi giocare con cambiasso e jonathan..
    Oltre al fatto che hai il capitale Longo e Livaja che per forza di cose si deprezza esageratamente se compri un’ulteriore prima punta…

    PS. Stiamo parlando di Osvaldo, non di un campionissimo eh… che escludendo l’anno scorso (suo anno di grazia, per di piu’ con zeman) ha il best in 13 gol in liga e 11 gol alla roma… e a gennaio fa 28 anni… ed è palesemente una testa di caxxo

  207. rabahmadjer 17/08/2013 alle 12:34 pm

    il milan 3 anni fa partì con dinho- pato – borriello e nn mi ricordo chi altro. resisi conto dell’inadeguatezza dell’attacco, a fine mercato presero ibra e cessinho.ronaldinho a novembre venne salutato calorasamente.
    nn sto dicendo che belfo ( che cmq nn è una prima punta ) e icardi nn siano buoni acquisti, anzi mi piacciono tantissimo. sono un ’91 e un ’93 di immediata prospettiva, però nn danno le garanzie necessarie per poter pensare di lottare per il 3o posto.poi magari mi sbaglio e spero vivamente che sia così….
    milito va in scadenza nel ‘014, milito nel ‘015.sono state ottime operazioni anche in ottica restyling del reparto avanzato.
    prednere osvaldo, o eto’o o qualsiasi altra prima punta di livello, equivarrebbe a certificare la nn totale affidabilità di milito.se prendiamo osvaldo, vuol dire che milito probabilmente nn puo’ essere più quello che conoscevamo.se lo dovessimo prendere nn credo sarebbe un problema rescindere con el principe che ha sempre dichiarato di voler chiudere la carriera al racing….
    la juve due anni fa ha vinto lo scudetto senza punte, verissimo. ma nn mi sembra che noi allo stato attuale, possiamo vantare la stessa struttura di squadra della prima juve e la stessa fame.ho una fiducia estrema in mazzarri, ma senza materiale umano adeguato, fa fatica anche lui….

  208. doggolo 17/08/2013 alle 11:14 am

    Milito ne fa ne 35 nel 2014. Finito. forse già oggi è da considerarsi finito.
    Palacio ne fa 32 nel 2014. Leggero declino.
    La rosa dell’Inter aveva bisogno di due attaccanti di prospettiva anche non subito pronti per 40 partite da titolari.
    Poi Belfodil è stata un operazione interessante perché si è andati a vendere Cassano che per ovvi motivi non poteva più restare.
    Ma si aveva bisogno di investire su due prospetti giovani e potenzialmente forti.
    Ma per arrivare terzi in serie a serve altro..serve un attaccante importante che abbia dimostrato di poter sempre segnare parecchi gol. Osvaldo ha dimostrato questo, i numeri parlano chiaro. È un attaccante importante, con Palacio formerebbe una delle coppie più complete di tutta la serie A.

    Il discorso poi ti comprare in Italia invece che dall’estero sta tutto nelle modalità di pagamento. Se compri dal Bayern Luiz Gustavo devi pagare subito. Magari in un paio di rate ma subito. In Italia si possono fare discorsi diversi pagamenti dilazionati negli anni prestiti comproprietà..
    Tutti i numeri che si leggono dei milioni di euro spesi nel calcio mercato vanno pesati.

  209. Calooleft (@calooleft) 17/08/2013 alle 10:58 am

    D’accordo rabah che abbiamo l’attacco teoricamente piu’ scarso delle prime 8, ma se tu 1 mese fa hai investito 13 mln per icardi e 7,5 mln per metà belfodil, non ti puoi rimangiare tutto in così poco tempo… l’investimento importante lo hai fatto, ormai te lo tieni. Se arriva osvaldo, icardi e belfodil diventeranno il quarto ed il quinto attaccante in rosa.. cioè in questa situazione che siamo con l’acqua al collo spendono 20 mln per il quarto e metà quinto attaccante? Giocando solo in campionato? E senza considerare che a parte Palacio sarebbero tutte prime punte pure…

    L’offerta dell’inter per osvaldo sarebbe 6 mln per metà + riscatto obbligatorio a 10 mln. Con questa cifra (15 mln) un paio di giorni fa ci prendevi Luiz gustavo (che sarebbe stato l’ideale per il nostro centrocampo) che invece è andato al wolfsburg… cioè wolfsburg 11esimo in bundesliga l’anno scorso…

  210. rabahmadjer 16/08/2013 alle 7:17 pm

    certo a me piacerebbe di brutto pure eto’o….ma anche se lui si abbassasse lo stipendio a 5 mln all’anno, chiederebbe cmq un triennale, che tradotto vorrebbe dire operaizone da 30 milioni più bonus e premi per un 32enne…..
    nn credo che sia in linea con le idee societarie.

  211. rabahmadjer 16/08/2013 alle 7:13 pm

    il problema del nostro reparto avanzato è che è sì coperto numericamente, ma a livello di garanzie immediate ne da poche a parte palacio.
    milito è reduce da un infortunio bruttissimo, ha 34 anni e va in scadenza nel giugno 014;
    belfodil – icardi è potenzialmente una grandissima coppia per il futuro immediato, ma al momento nn possono dare quei gol di cui abbiamo necessità.
    capello è un altro che a breve farà moltissimo parlare di sè.
    la struttura della squadra è totalmente da lavori in corso e per gli attaccanti è tremendamente difficile creare pericoli.
    siamo gli unici delle prime 8 squadre a non avere una prima punta di spessore.
    io lo vorrei, ma se mazzarri dice “no nn lo volgio, in attacco sono a posto così” mi fido.
    se però dice il contrario…..

  212. Calooleft (@calooleft) 16/08/2013 alle 7:06 pm

    Osvaldo è poco meglio di un borriello con in piu’ una testa di caxxo… Palacio, Milito, Icardi, Belfodil + i ventenni Longo/Livaja in giro per l’italia a crescere… a cosa minchia ci serve un’altra prima punta? Se capita l’occasione di un top top top player come eto’o ok, ma spendere anche solo 1€ per l’unico ruolo in cui bene o male si è coperti (e per il quale si sono già investiti parecchi quattrini) non ha senso

  213. realsbatibalovic 16/08/2013 alle 6:55 pm

    Io lascerei stare Osvaldo e prenderei Imenea. Almeno quando è triste o fuori forma sai che se l’accarezzi un po’ si ripiglia subito.

  214. rabahmadjer 16/08/2013 alle 6:48 pm

    ma perchè mai il tottenham dovrebbe offrire dei soldi per osvaldo, visto che hanno già preso soldado per quel ruolo (oltre ad adebayor e defoe)?
    mah….se vendono, come sembra, bale punteranno a prendere qualcuno che lo sostituisca in quel ruolo, tipo suarez……
    poi magari lo prendono osvaldo, ma secondo me è una gran stronzata delle puttane intellectuali mediatiche nostrane.

  215. realsbatibalovic 16/08/2013 alle 6:48 pm

    Clamoroso equivoco: Garibaldi Tohir confuso con il cugino Silviopellico Thohir!

  216. davidemporio3 16/08/2013 alle 5:05 pm

    Meglio un Garibaldi che un Paolo Berlusconi….

  217. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 16/08/2013 alle 4:37 pm

    cari goombadies domani parto per la Francia, l’ultima volta che ho fatto le ferie da quelle parti è stato il 2010 e speriamo sia di buon auspicio perchè ad altro non riesco ad attaccarmi; già immagino il nervoso per l’atteso sms post inter-genoa (terminerà 1-1 sapevatelo).

  218. megliosenza 16/08/2013 alle 3:59 pm

    Quest’anno a San Siro potremo vedere Garibaldi in tribuna, Mazzini in curva e Cavour fuori a fare i panini con la salamella: che sia di buon auspicio per il nostro Risorgimento???

  219. alinghi2 16/08/2013 alle 1:26 pm

    Il fratello di Thoir si chiama Garibaldi,la fidanzata di Osvaldo si chiama Imena.
    In effetti é meglio Osvaldo

  220. alinghi2 16/08/2013 alle 1:18 pm

    @peluchetti
    Concordo.Osvaldo lo lascerei tranquillamente altrove,manca solo uno che mette in piedi casini

  221. alinghi2 16/08/2013 alle 1:12 pm

    Toh,Rigorelli ha saltato la nazionale ma gioca in champions,chi l’avrebbe mai detto

  222. realsbatibalovic 16/08/2013 alle 11:01 am

    Ma prima di prendere Ovaldo nell’unico settore del campo dove bene o male abbiamo investito 20 milioni di euro non sarebbe il caso di prendere gli esterni di centrocampo e il centromediano?

  223. Nicola Peluchetti 15/08/2013 alle 10:48 pm

    Scusatemi ma Osvaldo a me ricorda molto Cassano, cioè Osvaldo ha litigato con tutti i club in cui è stato, all’Inter sarà diverso?
    Non dico che non sia forte, per carità, ma ti spacca lo spogliatoio, e già all’inter mi sembra che si faccia quello che si vuole…

  224. macrievic71 15/08/2013 alle 4:48 pm

    Osvaldo é una pippa di tamarro, e pure costosa

  225. rabahmadjer 15/08/2013 alle 3:50 pm

    “Possibile svolta di mercato per l’Inter. I nerazzurri stanno seriamente pensando a Osvaldo (che ha molte offerte dalla Premier). La valutazione è di 6 milioni di euro con diritto di riscatto obbligato e già fissato a 10 per giugno 2014.”

  226. doggolo 15/08/2013 alle 12:50 pm

    Con Osvaldo Eto’o vinziamo tutto

  227. rabahmadjer 15/08/2013 alle 12:18 pm

    pensiero ferragostano.
    l’inter nn iresce a pigliare nè basta, nè isla, nè nainggollan, nè fernando, nè taider.
    riesce a strappare al max un prestito per van der wiel.
    la roma intanto vende per 35 zucche lamela al tottenham,
    noi invece, riusciamo chiudere per un triennale ad eto’o con ingaggio spalmato.
    la roma deve ancora piazzare osvaldo ma allo stesso tempo cerca un esterno che sostiutisca lamela.
    gli proponiamo lo scambio osvaldo – palacio, che va in porto.
    milito si attrezza per rescindere ed entro gennaio torna al racing.

    handa
    campagna – rana – jesus
    v.d.wiel – guarin – kova – obi/duncan/lòaxalt/alvarez – nagat
    osvaldo – eto’o

  228. sartiburgnichfacchetti 14/08/2013 alle 10:35 pm

    RICKY ALVAREZ !!! (quindi non posiamo più naturalizzarlo?)

  229. josesavethequeen 14/08/2013 alle 7:48 pm

    In linea con la livornalizzazione mi aspetto la presentazione di wallace domenica a san siro di fronte ai 150 paganti di inter cittadella

  230. doggolo 14/08/2013 alle 7:34 pm

    Mi aspetto l’annuncio del ritorno di Eto’o domenica poco prima di Inter Cittadella

  231. rabahmadjer 14/08/2013 alle 7:20 pm

    2 gol su rigore di crisetig per l’under 21 di di biagio.
    nn si fa avanti qualche squadra tedesca che lo vuole, così facciamo gruzzolo?

  232. doggolo 14/08/2013 alle 7:06 pm

    Gargano aveva un mini mini collo
    Thohir e Wallace hanno proprio il lobo che tocca la spalla

  233. rabahmadjer 14/08/2013 alle 6:55 pm

    anche gargano era senza collo.

  234. doggolo 14/08/2013 alle 6:51 pm

    Wallace è il primo acquisto di thohir
    È un senzacollo anche lui
    Ci stanno invadendo i senzacolli
    I n v a d e n d o

  235. dannylupocattivo1 14/08/2013 alle 5:47 pm

    talmente sudato che tre t per la parola “tutto” non bastavano.

  236. dannylupocattivo1 14/08/2013 alle 5:46 pm

    dietrologia: c’è un accordo inter-chelsea su larga scala, che comprende anche (nel futuro) il ritorno di mou all’inter. nell’immediato il chelsea si è ritirato dalla corsa ad eto’o, lasciando l’inter come unica pretendente gradita al giocatore.
    il chelsea intanto ha però una opzione morale sulle eventuali vendite di juan e kovacic: in cambio, l’anno prossimo torres verrà da noi.

    e poi mi sono svegliato tuttto sudato.

  237. realsbatibalovic 14/08/2013 alle 3:15 pm

    Wallace, 20 partite giocate in 3 anni e nemmeno tutte da titolare. 20 partite in 3 anni, media 6,6666667 partite l’anno, cioè 0,5555556 partite al mese. Arriva che è PRONTISSIMO!
    Mah.

  238. doggolo 14/08/2013 alle 2:52 pm

    L’acquisto in prestito secco del 1994 Wallace dà il via alla Livornalizzazione dell’Inter in ambito europeo.
    2010 campioni di tutto, 2013 Livorno d’europa.
    L i v o r n a l i z z a z i o n e

  239. josesavethequeen 14/08/2013 alle 2:50 pm

    Ma kerimov non ci regala eto’o pagandoci anche l’ingaggio?
    Quindi non ha seguito il corso di strategia e marketing tenuto da MM.

    Moratti alter sport

  240. realsbatibalovic 14/08/2013 alle 2:38 pm

    Pereira 10,5 – Schelotto 6 – Alvarez 11,5 – Jonathan 6,5 – Silvestre 8,5 milioni. 43,5 milioni.

    Ci si comprava (citando a casaccio i primi nomi che mi vengono in mente, ma metteteci chi preferite voi): Naingollan – Strootman – Osvaldo e un altro esterno discreto tipo Gino Peruzzi.

    Poi ci chiediamo perché abbiamo una squadra che fa schifo…

  241. rabahmadjer 14/08/2013 alle 2:17 pm

    se però proviamo a spacciargli la storia del prestigio o qualcosa di simile, possiamo arrivare a 3….

  242. doggolo 14/08/2013 alle 1:30 pm

    Diarra solo 5,5 mln netti l’anno..
    Direi che possiamo proporre un sei anni di contratto a 2,5 mln.

  243. rabahmadjer 14/08/2013 alle 12:19 pm

    ma in porta siamo a posto, nn avevamo bisogno di peruzzi.

  244. zafferanozamorano 14/08/2013 alle 8:42 am

    Peruzzi a 3 milioni ci faceva così schifo?

  245. doggolo 13/08/2013 alle 9:46 pm

    Ok accendo la stima anche per Osvaldo e Fernando

  246. rabahmadjer 13/08/2013 alle 9:25 pm

    con osvaldo fernando lo potremmo stimare lo stesso?

  247. doggolo 13/08/2013 alle 8:15 pm

    Thohir deve annunciare il doppio colpo xabi Alonso ed Eto’o per avere la mia stima. Sto senzacollo del cazzo

  248. rabahmadjer 13/08/2013 alle 7:55 pm

    @faccia
    no, quello che ha studiato in belgio è un altro. jason è quello belloccio che c’è sepre di fianco a lui nelle foto.
    però il maestro di jakarta…..

  249. facciadaperno 13/08/2013 alle 7:11 pm

    Rabah
    Jason non vorrei fosse quello che ha studiato in Belgio . Tu fa come vuoi ma io mi fido del maestro di Giacarta conosciuto in spiaggia

  250. Alessandro Nembrini 13/08/2013 alle 6:46 pm

    Eletto coutinho mpv della passata stagione, dopo averlo coccolato per tanti anni finalmente possiamo goderne i frutti…ah no?

  251. Il Baffone 13/08/2013 alle 6:33 pm

    Dopo il Pallone di marmo™‎ e il Bivano©‎ i geni del marketing ne hanno pensata un altra: il pitale nerazzurro.

  252. alinghi2 13/08/2013 alle 6:18 pm

    L’unico Papa (by Coccoz)

  253. Calooleft (@calooleft) 13/08/2013 alle 5:29 pm

    Certamente Xabi alonso, 32 anni fra un paio di mesi, non è proprio in linea con the project e non avrebbe molto senso in ottica ricostruzione con i giovani… però è ugualmente roba da jizz in my pants considerate le alternative (anche se non capisco perchè lo spagnolo dovrebbe preferire noi al napoli del suo mentore benitez o alla viola che pare lo vogliano pure)

  254. Giuseppe Vogri 13/08/2013 alle 3:47 pm

    handanovic
    campagnaro rolando jj
    wallace guarin xabi alonso kovacic naga
    palacio eto’o

    =

    SCUDETTO A MARZO

  255. rabahmadjer 13/08/2013 alle 3:31 pm

    a me cmq, stava molto più simpatico papa ratzinger di questo qui.
    molto più umano, più caritatevole, più sobrio e meno sfarzoso.
    poi quella parlata così dolce.
    e poi era tedesco cazzo….
    e poi “benedetto 16£ è stato i l titolo del guerin sportivo per lo scudo del 2008.

  256. doggolo 13/08/2013 alle 2:29 pm

    handanovic
    campagnaro rolando jj
    wallace guarin xabi alonso kovacic naga
    palacio eto’o

  257. rabahmadjer 13/08/2013 alle 2:20 pm

    no, le informazioni che ho io su thoir nn sono affatto tragiche.
    mi fido di quello che mi ha detto un mio amico che fa lo scout per una squadra nba, e che parlò su mia richiesta con jason levien, il socio di collofit, ai primissimi di maggio.

  258. doggolo 13/08/2013 alle 2:15 pm

    quindi il senzacollo non è nemmeno un Cairo d’Indonesia
    sarà tipo l’Epolis editore di Giacarta.
    bene bene direi..il futuro è roseo.

  259. facciadaperno 13/08/2013 alle 2:02 pm

    Adesso sono in Oltrepo, fino a ieri ero all’Amarissimo.,

  260. rabahmadjer 13/08/2013 alle 2:01 pm

    handa
    campa rolando jesus
    wallace kova mudi alvarez naga
    osvaldo eto o

  261. rabahmadjer 13/08/2013 alle 1:59 pm

    @facciadaperno
    dove sei? al maracuja?

  262. facciadaperno 13/08/2013 alle 1:52 pm

    Storie ai confini della realtà .
    Ero in spiaggia al Lido di Savio ( non a Milano Marittima, come dicono tutti quelli che vanno in spiaggia al Lido,di Savio) e sono andato a pranzo al ristorante con tutta la famiglia. Probabilmente attratto da mia figlia cinese mi si appropinqua un tizio orientale, facendomi i complimenti alla bimba ( solite cazate tipo oh che bella bimba, ma che carina, e’ vostra figlia? etc etc, il tutto in un inglese corretto e ben scandito)!si sta lì a scambiare 4 chiacchere e viene fuori che il tizio fa l’insegnante a Giacarta. Non mi sembra vero ‘ you probably know Mr. Thoir’ gli faccio. ‘Tohir? No, I don’t know Who he is’ gli spiego dell’Inter ( non è interessato al calcio)’del fatto che Thoir e’ un magnate dell’editoria…niente, non lo conosce. Quindi, a meno che il tipo sia stato mandato a me dai miei pseudo amici gobbi o bbilanisti, peraltro a qualche centinaio di km da dove mi trovavo, un insegnate di Giacarta non sa Chi Cazzo sia il senza collo. Mi sono chiuso in un risentito silenzio e ho,ordinato un’ altro gelato,al melone, con vodka, doppia.

  263. aurum198 13/08/2013 alle 1:29 pm

    Eto’o scende dalla barca di soldi con la quale solcava mari tranquilli perché vuole un posto sulla malconcia zattera nerazzurra dove, per uscire dal vortice che la sta avviluppando, ognuno rema per conto suo in una direzione a caso.
    Osvaldo vuole solo l’Inter così come Isla.
    Poi, pero’, non possiamo permetterci nemmeno Taider o Faungolallan.
    Considerato che non paghiamo in prestigio, mi sono perso qualcosa?

  264. rabahmadjer 13/08/2013 alle 12:40 pm

    diego perez è svincolato.
    diego perez guadagnava 750.000 euro all’anno.
    perchè non pensare a diego perez?

  265. Calooleft (@calooleft) 13/08/2013 alle 11:34 am

    Dai per carità, Nocerino noo… a sto punto meglio affidarci ai nostri obi, laxalt, mudi e all’occorrenza anche il cuchu…. comprarne uno tanto per fare numero no 😦

  266. doggolo 13/08/2013 alle 11:23 am

    Handa
    Campa Rolando JJ
    Wallace Guarin Kovacic Nocerino Nagatomo
    Alvarez
    Palacio

  267. Calooleft (@calooleft) 13/08/2013 alle 11:19 am

    —————————–handa
    ——–campagnaro – samuel – jesus
    isla – guarin – kovacic – naingollan – nagatomo
    ———————palacio – eto’o

    Così già inizieremmo a ragionare…

  268. rabahmadjer 13/08/2013 alle 11:10 am

    david balleri venne gambizzato da pierino wome in un livorno inter del 2006.

  269. doggolo 13/08/2013 alle 9:30 am

    Thohir col socio Bakrie vogliono gestire l’Inter come il club belga del Visè. L’Inter come il Visè. Cosa cazzo è il Visè?? cado malato..il visè
    V i s è

  270. zafferanozamorano 13/08/2013 alle 1:41 am

    minchia, uno così brutto è difficile non ricordarselo

  271. Calooleft (@calooleft) 12/08/2013 alle 11:39 pm

    Quando gliela organizziamo una bella scampagnata a Vinovo al nostro caro Papa Francesco?

  272. doggolo 12/08/2013 alle 10:36 pm

    Ma david balleri per farsi riconoscere va in spiaggia con la maglietta di quando giocava?

  273. L'esiliato turco Wesley78 12/08/2013 alle 10:25 pm

    Ieri in spiaggia di fianco a me c’era David Balleri.
    Gli ho chiesto di venire a giocare da noi che ci manca l’esterno dx.
    Non ringraziatemi, eh.

  274. macrievic71 12/08/2013 alle 10:19 pm

    Un saluto a tutti i goombadi dal mio esilio estivo e qualche doverosa parola di incoraggiamento: facciamo cagare a spruzzo.
    PS: quando vedo cambiasso mi si irrigidisce tutta la cartilagine (come direbbe il commissario Lo Gatto)

  275. rabahmadjer 12/08/2013 alle 8:26 pm

    e papa bergoglio colpisce ancora.
    ore 12.balotelli:”nn vedo l’ora di conoscere papa francesco.spero che mi faccia gli auguri”
    ore 20:balotelli lascia l’allenamento per problemi muscolari.

  276. Jack Cat 12/08/2013 alle 8:22 pm

    vediamo di non parlar troppo nale dei bagnini eh? ne abbiamo parecchi, e di vari colori…

  277. josesavethequeen 12/08/2013 alle 6:52 pm

    Io non ci dormo la notte, che cazzo deve avergli detto il direttore a WM per convincerlo a venire?..l’avrà ipnotizzato, gli avrà detto che c’erano i soldi, che sarebbero arrivati dei giocatori di calcio, che cosa si sarà inventato per fargli sposare la causa nerazzurra?
    nn è bello sputtanarsi la carriera dopo un ottimo secondo posto e una coppa italia, il direttore quando non deve trattare giocatori deve essere geniale

  278. Calooleft (@calooleft) 12/08/2013 alle 5:56 pm

    Secondo me kovacic alla hamsik sarà la prima cagata che farà WM. Da quel poco che ho visto l’anno scorso, il croato non mi sembra il tipo che abbia le capacità offensive per ricoprire quel ruolo. L’anno scorso partendo da regista spesso riusciva ad arrivare sulla trequarti con serpentine varie, ma una volta arrivato al limite dell’area non sapeva che pesci pigliare. E neanche negli inserimenti senza palla ha mai brillato fino ad ora.
    Io lo vedo molto meglio come apprendista Pirlo, perchè ha le caratteristiche e la personalità per diventare un potenziale Pirlo, soltanto che gli è capitato piu’ di una volta di perdere palloni sanguinosi con la squadra in uscita. Cosa che sicuramente migliorerà con l’esperienza (è pur sempre un ’94 eh).

    ps. Che poi nel 3-5-2 il ruolo alla hamsik non è contemplato, dato che il ruolo di partenza dello slovacco è sempre stato quello del trequartista (anche se aiuta parecchio in fase difensiva).
    nel 2013.. MAGGIO – INLER – BEHRAMI – ZUNIGA
    —————— HAMSIK
    ———– PANDEV – CAVANI

    nel 2012.. MAGGIO – INLER – GARGANO – ZUNIGA
    ————————— HAMSIK – LAVEZZI
    ———————————- CAVANI

    nel 2011.. MAGGIO – PAZIENZA – GARGANO – DOSSENA
    ————————— HAMSIK – LAVEZZI
    ———————————- CAVANI

  279. rabahmadjer 12/08/2013 alle 5:37 pm

    siamo vaccinati.lo ha già fatto col toro quest’anno.

  280. zafferanozamorano 12/08/2013 alle 5:30 pm

    tutto vero ma non c’ha la testa. Sono troppo giovane per morire d’infarto al primo tacco al limite dell’area

  281. rabahmadjer 12/08/2013 alle 5:20 pm

    si ma kovacic lo vede più avanzato.lo vuole alla hamsik.guarin nn è propriamente un mediano, ma almeno ha gamba e fisicità per poterlo fare.

  282. doggolo 12/08/2013 alle 4:37 pm

    mazzarri dato che è un offensivista stupirà tutti facendo giocare un inter decisamente spregiudicata..anzi spensierata.

    handa
    campagnaro ranocchia juan jesus
    nagatomo guarin rolando kova pereira
    alvarez
    palacio

  283. superpiedone 12/08/2013 alle 4:36 pm

    Qualche soldo arriva: sabato, dopo che Biraghi e Pecorini avranno messo alla frusta Johnny e la Pereira, Branca effettuera’ ben 2 vendite al miglior primo che arriva. Poi giu’ in Brasile per portarci un altro bagnino.

  284. zafferanozamorano 12/08/2013 alle 4:34 pm

    bah piuttosto Kova davanti alla difesa con Riky e Guaro davanti. La mentalità da mediano Guarin proprio non ce l’ha

  285. rabahmadjer 12/08/2013 alle 4:32 pm

    fossi in mazzarri, inizierei a pensare di mettere guarin nel ruolo di centorcampista davanti alla difesa, con alvarez e kovacic più avanzati.
    se nn dovesse arrivare nessuno dal mercato, inizierei a sudiare anche questa formula qui….

  286. doggolo 12/08/2013 alle 4:32 pm

    meno male che hanno posticipato di un giorno la partita contro il Cittadella di Alborno.
    partita che vale una stagione
    u n a s t a g i o n e

  287. zafferanozamorano 12/08/2013 alle 4:06 pm

    ma una volta per tutte, qualcuno mi spiega perchè ci siam fissati con Taider? ci serve un recupera palloni che sia il piu arretrato dei 3 e andiamo a prendere un Guarin??

  288. rabahmadjer 12/08/2013 alle 3:40 pm

    abbiamo preso il nuovo cafu.
    ora i problemi in fascia sono stati risolti.

  289. zafferanozamorano 12/08/2013 alle 3:09 pm

    se di soldi ce ne sono davvero pochi pochi preferisco che vadano tutti sul mediano piuttosto che trovarci due gargano-johnny qualsiasi che l’anno prossimo dovremo vendere

  290. realsbatibalovic 12/08/2013 alle 1:53 pm

    Alvarez 11,5 milioni – Pereira 10,5 – Jonathan 6,5 – Schelotto 6 – Silvestre 8,5

    Fanno 43 milioni. E adesso non ci sono i soldi per un centrale e i due esterni cazzo. E Branca è ancora il nostro direttore sportivo. MAvafanculova.

  291. nelazzullo 12/08/2013 alle 1:19 pm

    praticamente
    Handa
    campagnaro-rano(samuel)-jj
    mudi(olsen o magari un toppleia)
    licht-guaro-kovacic-riki-nagatomo (pereira o almeno uno da serie a)
    palacio (belfodil-icardi)
    Se contropiede deve essere, che almeno lo sia con stile!

  292. nelazzullo 12/08/2013 alle 1:14 pm

    facciamo ca@are, non c’è dubbio. Eppure…
    a me riuscire a vedere assieme guarin, alvarez e kovacic, magari con un mediano vivo a copertura, non dispiacerebbe. in più, ho letto da qualche parte che le merde bianconere venderebbero psycho lichsteiner a 8-9 mln (più conveniente che comprarne mezza riserva a 7, no?).
    Insomma, con un mediano a coprire un centrocampo folto e tecnico del tipo licht-guaro-riki-kovacic-? (naga, pereira o si spera qualcuno di meglio), avremmo chi porta palla (kovacic e guaro) chi si inserisce (alvarez e licht) e chi tira: ci potremmo permettere un palacio unica punta. sarebbe come prendere spunto dall’ultimo modulo anno scorso delle merde (quello con marchisio a trequarti), ma con un centrocampo più giovane ed un palacio più forte di vucinic. voi che ne dite?

  293. Giuseppe Vogri 12/08/2013 alle 1:09 pm

    Ma Inter-Cittadella è San Siro ??? O_o

  294. realsbatibalovic 12/08/2013 alle 12:51 pm

    Piccola differenza fra noi e le altre: le altre hanno una squadra. Noi no.

  295. doggolo 12/08/2013 alle 12:40 pm

    arriva eto’o me lo sento assieme a thohir
    ethoi’r

  296. rabahmadjer 12/08/2013 alle 12:19 pm

    senza contare il milan che ne prende 5 in 35 minuti dal city e i gobbi che ne prendono 3 dai galaxy e che nn riescono a battere noi…

  297. doggolo 12/08/2013 alle 12:11 pm

    ma se noi perdiamo contro il real madrid siamo delle stramerde
    se la fiorentina ne prende 3 dallo sporting e 2 dal neopromosso villareal non conta…la fiorentina è alter sport.

  298. focusreload 12/08/2013 alle 12:03 pm

    I viola che ne prendono 3 anche dallo sporting lisbona, le merde gobbe con il cucchiaio di legno nel culo, gli escrementi rossoneri che pigliano 5 gol in 30 minuti da Man City (il Man City!), noi che facciamo cagare a spruzzo contro qualsiasi squadra tranne i gobbi per questioni d’onore, il napule che alterna partite appena sufficienti a debacle epocali, la riomma che è un’incognita, ludinese che gioca bene ma non arriva mai da nessuna parte e la lazzie che pensa solo alla supercoppa. Questo campionato può solo perderlo il catania.

  299. uter69 11/08/2013 alle 10:20 pm

    aiuto
    sono a jesolo e nella piazza proprio sotto casa mia stanno festeggiando quella merda di delpirlapiero.
    perchè a un povero interista onesto lavoratore, nell’unica settimana di vacanza, devono succedere queste cose?
    si apprezzano messaggi di sostegno

  300. Giuseppe Vogri 11/08/2013 alle 9:58 pm

    Prendere Taider per 8 milioni più la metà di Duncan è da Pazzi…o più semplicemente è da Branca -.- . Con tutti quei soldi non è possibile prendere un centrocampista migliore? Mah…MISTERI

  301. rabahmadjer 11/08/2013 alle 8:15 pm

    @calo
    il problema nn sussiste.sulla destra gioca “il nuovo cafu” william wallace, sulla sinistra adattiamo per il primo mesetto laxalt o obi e poi quando torna il capitano ci gioca lui su quella fascia.
    a sinistra.
    perchè nel calcio moderno è giusto essere polivalenti e ricoprire più ruoli. e poi così si allunga la carriera.-

  302. Calooleft (@calooleft) 11/08/2013 alle 7:54 pm

    Uno ne abbiamo quasi semi decente sulla fascia, nagatomo, e lo volete incidentare?? Masochisti 🙂

  303. rabahmadjer 11/08/2013 alle 7:17 pm

    speriamo in un frontale.grave.

  304. doggolo 11/08/2013 alle 6:58 pm

    Wallace capace che debutti subito sabato in coppa Italia.
    naga e pera giocano in Giappone mercoledì uno contro l’altro..che sfida epica.

  305. rabahmadjer 11/08/2013 alle 6:54 pm

    poi io nn mi agito perchè tantop abbiam preso wallace, il nuovo cafu.

  306. rabahmadjer 11/08/2013 alle 6:40 pm

    io sono agitato perchè dovrò aspettare fino a stasera per sapere che sarà il nostro avversario sabato prossimo.chissà se becchiamo il cittadella o il savona….

  307. doggolo 11/08/2013 alle 6:39 pm

    I tifosi sono le stesse persone che sul proprio luogo di lavoro non alza mai la voce per farsi rispettare…sono le stesse persone che hanno mandato silvio al governo per decenni….queste persone dovrebbero cambiare per una squadra di calcio?

    Stiamo parlando di un hobby, bello fantastico ma è un hobby seguire il calcio.

    io tifo, mi abbono…butto via 180 euro l’anno? pazienza…andare allo stadio mi diverte..ma le cose per cui chiedo rispetto sono altre…se branca spende i soldi alla cazzo di cane mi arrabbio ma finisce li..che ci si può fare?
    Facciamoci una birra indonesiana.

  308. realsbatibalovic 11/08/2013 alle 6:26 pm

    Io dico solo questo: era proprio indispensabile ridurre l’Inter a questo cumulo di macerie? E anche noi, non si poteva alzareun po’ la voce e fare in modo di impedirlo?
    Tohir, se avrà ancora voglia di venire, prenderà una rosa da decimo posto, senza valore, da rifare quasi da capo.

  309. doggolo 11/08/2013 alle 6:10 pm

    Non c’è mica bisogno di agitarsi.
    Se tutti sappiamo che la squadra è da settimo posto perché agitarsi?

    Ormai l’era Moratti e quindi pure quella di branca è agli sgoccioli
    Aspettiamo gli investimenti massicci di senzacollo per l’anno venturo.
    In serie a ci rimaniamo anche senza acquisti da oggi al due settembre.
    Tranguasc ragazzi
    T r a n q u i l l i

  310. enricovic 11/08/2013 alle 5:23 pm

    infatti quest’anno arriveremo al 7° o 8° posto. Sarà un miglioramento rispetto allo scorso anno e si potrà dire che il problema era stramaccioni ……

  311. Calooleft (@calooleft) 11/08/2013 alle 5:12 pm

    Oltre al fatto che tutte queste (eccetto la roma) hanno un’ossatura di squadra già ampiamente collaudata e migliorata rispetto all’anno scorso, noi invece abbiamo squadra nuova, allenatore nuovo, modulo nuovo.. tutto nuovo e di qualità medio scarsa…

  312. Calooleft (@calooleft) 11/08/2013 alle 5:08 pm

    Sono anch’io pro realismo..

    Perchè mai dovremmo arrivare davanti ad un napoli che ha fra glia altri gente come Higuain Hamsik Insigne Martens Callejon Maggio Zuniga Inler etc etc..??
    Perchè mai dovremmo arrivare davanti ad una Fiorentina che ha fra gli altri gente come MarioGomez, Rossi, Ilicic Cuadrado BorjaValero Rodriguez etc etc..??
    Perchè mai dovremmo arrivare davanti ad una roma che ha fra gli altri gente come Lamela, Gervinho, Strootman, DeRossi, Pjanic, Benatia, Maicon etc etc..??
    Perchè mai dovremmo arrivare davanti ad una lazio che ha fra gli altri gente come Hernenes Klose Biglia Candreva Anderson Lulic etc etc..??
    Perchè mai dovremmo arrivare davanti ad una udinese che ha fra gli altri gente come Muriel DiNatale NicoLopes Basta Pereyra Danilo e mille altri talenti che l’udinese scopre ogni anno?
    Perchè mai dovremmo arrivare davanti ad un milan che ha fra gli altri gente come Balotelli, ElShaarawy, Poli, DeSciglio, Tagliavento, Mazzoleni, Orsato, etc etc..?
    Perchè mai dovremmo arrivare davanti ad una giuvemmerda che ha fra gli altri gente come Vidal Pirlo Asamoah Marchisio Pogba Tevez Lichsteiner Tagliavento Mazzoleni Orsato etc etc..??

    Caxxo ragazzi, carta canta… il nostro centrocampo ieri era formato da Jonathan Olsen ilfucambiasso kuzmanovic e pereira.. dai rendiamoci conto… ranocchia e jesus sono due enormi punti di domanda, icardi e belfodil due azzardi, etc etc.. il migliore è alvarez che fino all’altro ieri era l’unico che ci metteva quasi tutti d’accordo che fosse un grandissimo cesso (io lo penso tutt’ora).
    O kovacic si dimostra almeno al pari di Xavi e ci fa fare il salto di qualità, oppure partiamo dietro (e di tanto) a tutte le grandi…….

  313. enricovic 11/08/2013 alle 4:42 pm

    Medel è la marca dell’ aerosol che abbiamo a casa …..

  314. rabahmadjer 11/08/2013 alle 3:59 pm

    il pitbul medel va al cardiff.
    il cardiff.
    cioè noi abbiamo kuzmanovic, mudingay, il fantasma di cambiasso e nn ci viene nemmeno in mente di interessarci per sapere quanto costi medel.

  315. rabahmadjer 11/08/2013 alle 3:50 pm

    una delle cose di cui nn mi capacito, è che uno come pereira, che ha giocato e bene con maniaci della tattica come tabarez e villas boas, possa essersi imbrocchito a tal punto. ma dio caro, come cazzo fa a fare così merda? ma nella tua vita da calciatore, nn hai appreso niente?se nn c’è uno che ti spiega sistmaticamente ogni singolo movimento, tu vai in banana?

  316. doggolo 11/08/2013 alle 3:34 pm

    2 novembre un chiaro lapsus freudiano

  317. rabahmadjer 11/08/2013 alle 3:27 pm

    poi perchè abbia scritto 2 novembre, proprio nn lo so….

  318. rabahmadjer 11/08/2013 alle 3:23 pm

    io sono convinto, ma nn so se sia più autoconvinzione-ottimismo-impossibilità di credere che si acosì, che da qui al 2 novembre 3-4 giocatori arriveranno, ma al momento questa è la squadra e su questa squadra dobbiamo fare le analisi.
    nel 352 di WM ci sono troppi ruoli affidati, temporaneamente spero…, a giocaotri inadeguati o inadatti o non pronti.il centrale guida della difesa, il centrocampista davanti alla difesa, i due esterni, la prima punta e forse anche il centrocampista offensivo/trequartista. mazzarri ha dovuto ripartire da una base lacerata, ha dovuto ricostruire a livello tattico e fisico.è partito col gap e forse questo nn se lo aspettava. se il mercato nn dovesse migliorare il livelo complessivo della squadr, bisogn affidarsi anima e corpo al lavoro del mister. bisogna sperare che riesca a tirare fuori il 120% dai giocatori e che la preparazione riesca a riportare a buoni livelli giocaotri bolsi.
    nn propriamente una prospettiva rosea.

  319. doggolo 11/08/2013 alle 3:05 pm

    Ma adesso arriva thohir il senzacollo
    Faremo una stagione onesta da quarto quinto posto ma che non basterà a Mazzarri ad avere la conferma. Thohir è un amante dei giovani del calcio propositivo. Tra un anno arriverà De Boer assieme a Fischer e Maher.
    Inizierà una nuova era

  320. uskok81 11/08/2013 alle 2:53 pm

    Quindi l’unica cosa positiva sarebbe il fatto che la squadra si sia allenata tanto e che quindi correrà. In pratica ci basta sperare che le altre squadre non corrano ed il più è fatto. Una volta la preparazione estiva era scontata ora invece pare che Mazzarri sia un’innovatore perché li abbia fatti allenare tanto. Ma davvero l’Inter sta facendo questa brutta fine? Il triplete doveva esserre l’inizio di una nuova era con una nuova immagine nostra, fatta di orgoglio e vocazione internazionale( non vincere sempre ma essere sempre all’altezza mourinho docet) invece stiamo rotolando verso il baratro.

  321. enricovic 11/08/2013 alle 2:42 pm

    in ogni caso, la notizia che a breve ritorna Zanetti mi tranquillizza un po’ ….

  322. enricovic 11/08/2013 alle 2:40 pm

    il sassuolo visto contro juve e milan mi terrorizza!

  323. focusreload 11/08/2013 alle 1:37 pm

    Indonesia: erutta vulcano. Sei vittime a est di Giakarta.
    Se questa è la reazione di ET alle prestazioni della tournée americana dell’Inter mi sa che a breve sarà da rifare completamente da capo la scala della rabbia dell’AzdiMag.

  324. rabahmadjer 11/08/2013 alle 11:52 am

    10 gol presi e uno fatto nella tournè americana.non propriamente un bottino incoraggiante….
    ma come detto da samir, siamo ripartiti da zero, anzi, forse da sotto zero. mazzari deve fare un lavoro enorme con un materiale umano a disposizione scarso o involuto.
    nn ha esterni adeguati, nn ha un centrocampista metodista e nn ha una prima punta. ad essere pignoli nn ha nemmeno un centrale capace di guidare la difesa e una prima punta.l’unica cosa che puo’ fare è quella di buttarla sul piano fisico atletico.deve avergli fatto un culo della madonna in preparazione, perchè sono imballati come nn mai.e anche qui paghiamo lo scotto degli allenamenti della socrsa stagione.
    faremo fatica all’inizio ma questo lavoro fisico atletico pagherà tantissimo.

  325. dannylupocattivo1 11/08/2013 alle 11:40 am

    sarò un illuso ottimista di mio, ma davvero pensavate che sommando A)una rosa mediocre B)una preparazione semiseria da 4 anni a questa parte C)avversari di alto/altro livello D)un allenatore che ha sempre sempre sempre giocato arroccandosi in difesa e affidandosi a ripartenze veloci* si potevano ottenere amichevoli confortanti? ma ringraziate allah che il real e il chelsea non ce ne hanno fatti 5 nei primi venti minuti. io mi sparo la mia pera d’eroina calcistica guardando alvarez normodeambulare e juan e campagnaro menare come due fabbri ferrai e olsen rincorrere e calciare la qualunque.
    ma qualcuno sul carro di guarin resiste ancora o siete tutti scesi dalla disperazione? io stoicamente resisto su quello di pereira e alvarez.

    *che se le ripartenze te le fanno bianchi e di michele ti salvi comodo nonostante 15 punti di penalizzazioni, se te le fanno hamsik, lavezzi e cavani arrivi in champion, se te le fanno guarin e icardi… ti salvi comodo già ad aprile.

  326. ilmagnolia70 11/08/2013 alle 11:14 am

    Visti i mirabolanti risultati della squadra e la faraonica campagna acquisti, sarei tentato di venire a S.Siro per la prima di Coppa Italia in compagnia della mia signora. Suggerimenti per poter stringere la mano a qualche Goombades?

  327. Italo Tedesco 11/08/2013 alle 9:02 am

    sbaglio o Aubameyang era un primavera di una squadra italiana? No, per dire che comunque le cagate non le facciamo solo noi.

  328. Alessandro Nembrini 11/08/2013 alle 12:27 am

    non capisco perche’ son 3 anni che si ostinano a prendere allenatori dalla difesa a 3 se i centrali sono lenti come pachidermi e non ci sono esterni capaci di fare le due fasi.
    non mi dispiace mazzarri ma o gli fai la squadra o non ha senso (gasperini e stramaccioni erano solo per coprire la mancanza di progettazione, facilmente spendibili…)

    o magari sono davvero i carichi di lavoro che fanno andare tutti a 2 all’ora e controtempo…partiremo male ma poco a poco la squadra imparera’ il modulo, alvarez conoscera il suo piede destro, e i giovani di 18 anni verranno rapiti dagli alieni e riconsegnati immediatamente dopo con 5 anni sulle spalle di esperienza.vinceremo tutto.

  329. contericci 11/08/2013 alle 12:21 am

    Brutte notizie per il Real: il Valencia è più forte….

  330. zafferanozamorano 10/08/2013 alle 11:25 pm

    daccordo con chi dice che non dobbiam guardare le partite con real e chelsea. Ma portare a casa 6 punti con Verona e Sassuolo

  331. gaber7striker 10/08/2013 alle 11:19 pm

    ennesima figura di merda in questo precampionato.
    il calcio d’agosto sarà anche ingannevole, ma sperare che i cani morti visti in queste settimane si trasformino in artisti della pedata da settembre mi pare utopia, con possibilità di avverarsi pari a quelle mie di convincere Lisa Ann a mollare il mondo del porno perché la soddisfo di più a livello intellettuale.
    i limiti tecnici della rosa sono evidenti anche a Stevie Wonder; ma non riusciamo a prendere altro che parametri zero e scarti delle altre squadre (ultimo caso: Rolando).
    Da due settimane è il giorno giusto per la firma di Wallace (come per tre settimane a cavallo fra giugno e luglio, la firma di Isla era “una formalità”): ma forse il contratto non viene depositato perché Branca è convinto di prendere il Mel Gibson di Braveheart e non lo riconosce nel laterale del Chelsea.
    Non riusciamo a vendere nessuno, quindi non abbiamo i soldi per comprare nessuno.
    Gran bell’idea la tournèe americana: abbiamo garantito maggiore sposizione al marchio Inter. Prima facevamo ridere in Italia, ora il mondo intero.
    E se ne vada affanculo anche il marito del direttore artistico.

  332. realsbatibalovic 10/08/2013 alle 11:13 pm

    Ah be’, caro Davode, chiaro che se gli “affari” tecnici ed economici continuerà a farli Branca qualsiasi discorso è perfettamente inutile.

  333. nerodavideazzurro 10/08/2013 alle 11:04 pm

    Capisco il tuo ragionamento, ma sarebbe pur sempre mettere (pochi? possibile visto gli “affari” che facciamo da qualche tempo) soldi in mano a Branca (e/o simili “dirigenti”) … non sappiamo quale altro Schelotto sarebbe in grado di scovare.

  334. realsbatibalovic 10/08/2013 alle 10:54 pm

    Davide, io ho visto Bardi, Olsen e Duncan e mi sono piaciuti. Ovvio che con un manipolo di giocatori così e 4-5 chiocce ben scelte (specie in difesa) giochi per un tranquillo piazzamento a metà classifica. Ma se tiri su 40-50 milioni vendendo Handa e Guarin e li investi in 4-5 prospetti 18-20enni di assoluto valore già fai un salto di qualità immediato che ti permette di giocarti le stesse posizioni che ci giocheremo comunque: e fra due stagioni avresti una squadra seria e un capitale straordinario costruito in casa. Questo avrebbe almeno un minimo di senso. Così, invece, fra un anno saremo al punto di partenza, se non peggio.

  335. nerodavideazzurro 10/08/2013 alle 10:44 pm

    La formula della Coppa Italia, così com’è, la rende un pizzico imponderabile, nel senso che basta un 1-0 scippato per passare un turno (quelli “sola andata”), ma è per il morale – più che altro – che servirebbe una vittoria di quel genere.
    Invece una qualificazione in EL è già qualcosa in termini di diritti tv e annessi, fa morale e magari l’anno dopo lotti davvero per qualcosa in più.
    Per quanto riguarda i giovani, o li hai o investi. Investire si può?
    Si tratta di trovare un buon compromesso tra coraggio, qualità e portafogli, cose che nella dirigenza attuale sembrano latitare alquanto visto che già prendere un coriaceo ad allenare come Mazzarri pare un investimento.

  336. doggolo 10/08/2013 alle 10:43 pm

    Quest’anno ormai andrà così..
    Thohir si affiderà a qualcuno di sua fiducia per capire cosa dovrà cambiare a livello societario..avrà 9 mesi per capire cosa fare.
    Cambierà anche l’allenatore sicuramente. Avrà anche la fortuna che chi gestirà le finanze ed il mercato non avrà più gli stipendi monstre dei milito cambiasso Zanetti chivu Samuel..
    Quest’anno sarà un anno in cui Mazzarri proverà a stupire ma non ci riuscirà perché con questa rosa i miracoli non li può fare.
    Ma Mazzarri non potrà nemmeno costruire qualcosa per qualcun altro. Questo mi sembra palese.

  337. realsbatibalovic 10/08/2013 alle 10:35 pm

    Ochei, forse, visto che Mazzarri è bravo, anziché noni o decimi arriveremo sesti. E poi??? Che cos’abbiamo risolto? Lasciamo perdere le favole, che questa squadra è buona forse per vincere la Coppa Italia di serie C. Mi spiegate a che cosa serve mettere in campo un branco di scappati di casa malassortiti come questa? Prendano 10 giovani di valore medioalto, cinque giocatori di buon livello e creino qualcosa di sensato, qualcosa che possa avere un senso per il futuro.

    Questa roba, sesti o decimi che arriviamo, di senso non ne ha.

  338. nerodavideazzurro 10/08/2013 alle 10:29 pm

    Ci può essere una via di mezzo tra il catastrofismo e il favoleggiamento, quella tortuosa strada un po’ malandata, difficile ma possibile chiamata realismo?
    Ho capito che oramai a questo ci hanno leggermente dissuefatto, soprattutto in Italia e forse soprattutto verso l’Inter per vicende che ben conosciamo.
    Però: non può essere che non tutti i giorni si gioca contro il Real?
    Non può essere che non saremo da terzo ma manco da terzultimo posto?
    Spero nessuno me ne voglia, ma se riusciamo a qualificarci per l’EL 2014/15 mi sa che non c’è da sputare in faccia a nessuno. E semmai capitasse di vincere la Coppa Italia non sarebbe da disdegnare del tutto.
    Che sia un’annata di transizione pure questa che ci si para innanzi credo lo capisca pure un cieco.
    Si tratta d’aspettare, come abbiamo fatto (persino) con Strama.
    Ma, almeno, mo’ qualcuno (più di due o tre) che corre c’è e alla lunga son cose che pagano.
    Bonne nuit,

  339. doggolo 10/08/2013 alle 10:15 pm

    Provare a lottare per il terzo posto non vuol dire arrivare terzi.
    Ho visto partite del Napoli col Porto..ho viso la fiorentina prendere mazzate dal villareal appena tornato in liga..ho visto il Milan prenderne cinque dal city…ho visto la Juve prendere delle pere dal galaxy.
    Ho visto l’Inter giocare alla pari con la Juve. Parlo di questa serie a ridicola.
    Dobbiamo giocare solo questa serie a ridicola. Oggi era l’ultima sfida con avversarie che non ci competono. Da domenica prossima inizia la nuova stagione. Giudichiamo da domenica quello che faremo..

  340. realsbatibalovic 10/08/2013 alle 10:13 pm

    Porca paletta, oltre a fare schifo in modo indegno abbiamo in rosa gente che nemmeno dovrebbe sognarsi di avvicinarsi al nostro campo di allenamento se non per chiedere autografi.
    Ma siete cecati? Siete sotto l’effetto di allucinogeni? Ma lo vedete che in campo c’è un cadaverino pelato che dovrebbe essere il nostro argine davanti alla difesa e ci sono degli ignoranti calcistici da serie C che dovrebbero coprire le fasce? Mi sembra di essere su Scherzi a Parte. Nemmeno lo Spezie gioca così male. Abbiamo una cifra tecnica agghiacciante.

  341. uskok81 10/08/2013 alle 10:11 pm

    Siamo scarsi per vari motivi…non per il male assoluto stramaccioni…questo sia chiaro a tutti.
    Che poi lui abbia fatto male, malissimo e che ne capisca poco… sticazzi. Io penso al bene dell’Inter e sono stufo che sia dia la colpa agli allenatori di turno quando in società non ne azzeccano uno dai tempi di Maicon dal monaco. Più o meno. Servono un’esterno e un centrocampista come il pane ed in più c’è l’occasione Osvaldo…altrimenti Mazzarri finisce nel tritacarne.
    @doggolo
    stramaccioni peggior allenatore della storia dell’inter?! Probabile…ma di sicuro il derby dell’andata e la vittoria al conad stadium me le ricorderò sempre con gioia e con lui in panca, mentre un tardelli e il suo 0-6, vorrei tanto un giorno scordarmeli. Per dire che forse c’è stato di peggio…pensaci. 😉

  342. realsbatibalovic 10/08/2013 alle 10:09 pm

    Doggolo, il terzo posto in serie A? IL TERZO POSTO? A partire da che parte della classifica, di grazia? Ma hai visto a che cosa siamo ridotti??? Ma siete consapevoli che siamo una squadra da rottamare?

  343. Distinti Saluti (@distintisaluti) 10/08/2013 alle 9:51 pm

    Tutti a lamentarsi poi tutti ad abbonarsi.

  344. doggolo 10/08/2013 alle 9:47 pm

    Dobbiamo giocare solo in serie A per 38 partite.
    Non dobbiamo giocare con squadre che lottano per vincere la champions.
    Il nostro obiettivo sarà provare a lottare per cercare il terzo posto in serie a. Il Real Madrid sarà deluso se non vincerà la decima. Altri obiettivi altre rose a disposizione. Tutto un altro sport un altro mondo.

  345. realsbatibalovic 10/08/2013 alle 9:41 pm

    No, ma: per schierare questa Merda (con la M maiuscoila) senza speranze, senza futuro, senza senso e senza prospettiva, non sarebbe meglio davvero mettere in campo 4-5 giocatori decenti e un bel manipolo di giovanissimi chiedendo a Mazzarri un onesto decimo posto per la prima stagione? Almeno facciamo qualcosa che ha un senso per il futuro. Meglio 7 Olsen in campo che un Pereira in rosa.

    No, davvero, io a vedere questa squadra di serie C arroccata in difesa che lancia campanili inguardabili verso l’unico attaccante sperduto schierata con la maglia dell’Inter mi vergogno.

  346. ugoland 10/08/2013 alle 9:41 pm

    strama è stato un utile capro espiatorio, pagato per prendersi tutte le colpe. A dicembre tutte le colpe saranno di mazzarri. Mi sembra la stessa squadra dell’anno scorso. ma icardi e belfodil che li hanno presi a fare se giocheremo con una punta? Non era meglio investire i pochi soldi su un centrocampista?

  347. fedegaudi 10/08/2013 alle 9:36 pm

    Carrizo e Alvarez seguono ancora i dettami di Strama

  348. fedegaudi 10/08/2013 alle 9:22 pm

    Insomma facciamo cagare ma è colpa di Stramaccioni.
    Lol

  349. doggolo 10/08/2013 alle 8:55 pm

    È triste giocare così contro le grandi ma venendo da dodici mesi di macerie è l’unica cosa che possiamo fare.
    Abc siamo all’abc di tutto.
    L’unica cosa che si può dire che Alvarez quel ruolo può farlo mentre Guarin non sarà mai un trequartista, è un interno di centrocampo e stop.
    Cambiasso invece patetico come sempre, poverino ci prova anche ma non ce la fa. Sempre in dieci giochiamo.
    I n d i e c i

  350. davidemporio3 10/08/2013 alle 8:42 pm

    non facciamo 3 passaggi di fila, loro ci stanno scherzando ma per lo meno corrono. è già un Enorme passo avanti.

  351. ugoland 10/08/2013 alle 8:38 pm

    io credo che il calcio sia un’altra cosa. Quest’anno converrà guardare gli altri. Pereira e guarin inguardabili, gli altri volenterosi e poco più. palacio fa pena abbandonato, ma quest’anno contro le grandi giocheremo così. Sofferenza

  352. Jack Cat 10/08/2013 alle 8:26 pm

    guarin inguardabile. ma ricky ha la diarrea? perchè nn gioca?

  353. Jack Cat 10/08/2013 alle 8:10 pm

    effettivamente anche a voler essere critici con la proprietà e lo staff tecnico non si può non avere un moto d’orgoglio vedendo johnny pereira schierato titolare contre il real madrid. questo vuol dire portare gli zingarelli al top. inter campus!

  354. doggolo 10/08/2013 alle 8:01 pm

    Già si inizia a capire come Mazzarri giocherà i big match…offensivi

  355. zafferanozamorano 10/08/2013 alle 7:03 pm

    @interclubqingdao
    l’idea del gonbloddo per avere sempre il posto da titolare è romantica ma poco credibile secondo me. Il fatto di spingere invece per comprare argentini per aumentare la ghenga dell’asado è invece un dato di fatto e questo andrebbe avanti anche con Saneti dirigente.
    Tra parentesi la storia di Schelotto portato da Zanetti mi è stata confermata da un giocatore dell’atalanta con il quale ho avuto modo di chiacchierare. Mi diceva che Zanetti era un amico dei genitori/zii/nonni/salcazzo e quando Schel8 ha saputo che stava per passare all’Inter (tipo a ottobre) rompeva il cazzo a tutto lo spogliatoio menandosela sul fatto che sarebbe passato all’Inter e allenandosi sempre col mal di pancia…
    Se Zanetti dovesse far amicizia con il figlio di Martin Palermo ce lo ritroveremmo vice Icardi al posto di Belfodil

  356. doggolo 10/08/2013 alle 6:47 pm

    Tutto vero tutto giusto tutto bello
    Ma stramaccioni rimarrà per essere stato il peggiore allenatore della storia dell’Inter.
    P e g g i o r e

  357. uskok81 10/08/2013 alle 6:02 pm

    Di chi lo ha messo lì e non lo ha sostenuto…come con ranieri, benitez, gasperini etc. etc. solo per rimanere al recente passato. E di giocatori soprattutto i vecchi senza nessuna voglia di sacrificarsi. Mazzarri va sostenuto come ha fatto fester con allegri per dirne una altrimenti a natale salta anche lui. Soprattutto senza un paio di colpi di mercato e senza spirito di abnegazione del gruppo questa squadra arriva fuori dall’europa pure quest’anno.

  358. rabahmadjer 10/08/2013 alle 5:56 pm

    ma infatti è colpa di chi lo ha messo là e gli ha permesso di fare quei danni.

  359. uskok81 10/08/2013 alle 5:49 pm

    Addossare la colpa principale per il disastro dell’anno scorso a Stramaccioni (ha mostrato: limiti, sbagli e inesperienza senza dubbio, intendiamoci eh.. )…da parte di tifosi, società e giocatori é RIDICOLO

  360. rabahmadjer 10/08/2013 alle 5:20 pm

    e quindi alle 18.30 dovrebbe toccare a caldirola….

  361. doggolo 10/08/2013 alle 5:17 pm

    Donati subito titolare nella prima del Leverkusen…

  362. doggolo 10/08/2013 alle 5:12 pm

    Che bel giocatorino cazzo

  363. rabahmadjer 10/08/2013 alle 4:33 pm

    ecchelo là: aubameyang subito in gol.
    ma cazzo, mi sono accorto ora che l’eintracht braunschweig è tornato in bundes!
    sono stati primi a mettere lo sponsor sulla maglia da calcio.sponsor leggero: jagermeister.

  364. interclubqingdao 10/08/2013 alle 4:23 pm

    Zafferano
    hai ragione, prima portavano solo giocatori che non potessero minacciare i posti del clan (dico clan e non altro perché è il suo compleanno) dell’Asado, mentre cacciavano via chi li minacciava (vedi Poli).
    Da dirigente (non da dirigente-giocatore, ovvio), dovrebbe avere un’altro punto di prospettiva.

  365. L'esiliato turco Wesley78 10/08/2013 alle 3:17 pm

    352 come il modulo dell’Al Bano livornese!

    Abbiamo un portiere che deve imparare ogni anno come si para altrimenti se lo dimentica.
    Più che sindrome coreica (cit. Dio) qui si tratta di memoria a breve termine. 😀

  366. rabahmadjer 10/08/2013 alle 2:54 pm

    cassano che si rifiuta di dare un giudizio all’allenatore stramacioni.
    guarin e pereira che dichiarano di nn essersi mai allenati copsì poco.
    handanovic che dichiara che mancavano i fondamentali nei meccanismi difensivi.
    nn vedo quali prospettive possa avere la carriera di stramouccioni in futuro.

  367. ilmonday 10/08/2013 alle 2:32 pm

    @doggolo: ho pensato la stessa cosa leggendo l’intervista…è allucinante che un portiere dica che per la prima volta si stanno allenando sui meccanismi difensivi, e non su chissà quali magie tattiche ma proprio sulle basi, sui fondamentali…Io vorrei sapere che cazzo facevano l’anno scorso…

  368. doggolo 10/08/2013 alle 1:41 pm

    “Siamo ripartiti dall’abc del calcio, soprattutto in difesa. E questo ci serviva. Difesa a tre? Si anche l’anno scorso la usavamo, ma la differenza sta nell’allenarsi e insistere ogni giorno sugli stessi concetti”

    La differenza tra l’avere un allenatore di calcio e l’avere un apprendista cabarettista.

    Le macerie ha lasciato quel coso là.
    M a c e r i e

  369. zafferanozamorano 10/08/2013 alle 12:52 pm

    @interclubqindao: lo sai chi ha portato Schelotto all’Inter vero?

  370. Calooleft (@calooleft) 10/08/2013 alle 12:24 pm

    Ma tale wallace dovrebbe essere il nostro titolare? Un 19enne che ha totalizzato soltanto una ventina di presenze in brasile?
    Questa è la prima stagione da 16 anni a questa parte che ho zero aspettative per la nostra squadra, per me nonostante il fatto che giochiamo soltanto una volta a settimana siamo massimo da sesto-settimo posto (sperando che palacio e kovacic non abbiano mai un raffreddore, altrimenti in un batter d’occhio ci troveremo nella parte alta della colonna di destra della classifica)

  371. doggolo 10/08/2013 alle 12:14 pm

    Ranocchia lo vedrei bene come protagonista di una serie tipo twilight.
    Ha quella faccia li.
    un po da babbo di minchia che si trasforma in vampirla.

  372. interclubqingdao 10/08/2013 alle 11:28 am

    Che bello vedere Zanetti già vestito da dirigente. Perché sarebbe il grande dirigente di cui avrebbe bisogno l’Inter. Altro che Leonardo.

  373. interclubqingdao 10/08/2013 alle 11:25 am

    Che facce da duri i nostri eroi nelle foto di Fabrizio Ferri, persino Ranocchia sembra un taglia-gole, proprio come piacerebbe a Doggolo (e a me).

  374. rabahmadjer 10/08/2013 alle 11:20 am

    ma le foto di tale fabrizio ferri sul sito dell’inter?
    obi in primo piano con la faccia incazzosa?
    spettacolo.
    auguri saverio!!!!!!!!!

  375. interclubqingdao 10/08/2013 alle 9:31 am

    Vorrei ricordare che lo scorso Gennaio, la Juve aveva cercato di comprare Belfodil, ma non aveva accettato il prezzo del Parma.
    Chi ci avrà visto giusto?

  376. interclubqingdao 10/08/2013 alle 9:28 am

    La partita col Real è pericolosa per alcune categorie:
    1) Per i giocatori che vorrebbero venire all’Inter, se quelli in campo giocassero una bella partita. Ad esempio, se Belfodil, finito di digiunare, giocasse bene, chiuderebbe un po’ di porte.
    2) Per chi deve condizionare gli arbitri in serie A. Ovvero, se la Juve avesse da battere la concorrenza della Pergolettese, gli arbitri non costerebbero niente.
    3) Per chi vorrebbe comprare una quota dell’Inter, rifondandola sui giovani, se se la trova già rifondata, chiaro che le condizioni sarebbero diverse.

  377. ilmagnolia70 10/08/2013 alle 7:20 am

    @Prozio 09/08/2013 alle 11:06 am
    Mentre citavo raimondi /munari anche io ho pensato a rosi: la mia prima partita “importante” di rugby alla tv: finale della prima edizione dei mondiali alle 4 di mattina sulla rai, nuova zelanda-francia con commento suo… spettacolo!

  378. MCE (@SLTD_fan) 09/08/2013 alle 9:03 pm

    Galliani pizzicato per l’ennesima volta ad accordarsi con giocatori in scadenza senza interpellare i possessori del cartellino.

    Solo che la gente inizia a incazzarsi e a sfancularlo a mezzo stampa.

    Noi invece gli si regala i giocatori. Mortacci.

  379. interclubqingdao 09/08/2013 alle 8:19 pm

    “Problemi alla caviglia, si tratta per la rescissione con Chivu”.
    Questa volta gli dice male, altri due anni di allenamenti con Stramaccioni e nessuno si accorgeva della caviglia.

  380. murigno 09/08/2013 alle 6:25 pm

    ho beccato su rai storia una ricostruzione televisiva della conferenza di Yalta, del 1975 con nientepopòdimenoche RENZO MONTAGNANI nella parte di STALIN. ora posso morire felice…. non posso chiedere di più alla vita. giuvemerda

  381. Giuseppe Vogri 09/08/2013 alle 4:59 pm

    Spero che quest’anno i nostri esterni azzecchino qualche cross…anche se ad oggi non mi sento molto tranquillo con Naga e Labbrone Pereira. L’anno scorso (a memoria) ne hanno azzeccati 3 in 2.
    Pereira Vs Catania e Samp
    Naga Vs Milan

    Ah Maicon che cross che faceva…CROSS DA ALTER SPORT

  382. rabahmadjer 09/08/2013 alle 4:45 pm

    ci sarebbe da svegliarsi bagnati anche per quella di inter savona, ma bagnati in un altro senso

  383. rabahmadjer 09/08/2013 alle 4:38 pm

    ma galliani, quando è andato a trattare honda, pensava di parlare con preziosi?

  384. Giuseppe Vogri 09/08/2013 alle 4:37 pm

    Se la formazione che ha fatto Doggolo per Inter-Genoa fosse vera, ci sarebbe svegliarsi tutti sudati oltre che bagnati. Dove devo firmare?

    Basta, Osvaldo, Fernando…ALTER SPORT

  385. doggolo 09/08/2013 alle 4:33 pm

    sono due cazzo di ballerine
    testa grossa e fisico da Olivia di Braccio di Ferro
    faranno il Lago dei Cigni a san siro
    Ranocchia il cigno bianco e Rolando il cigno nero.

  386. Giuseppe Vogri 09/08/2013 alle 4:29 pm

    Ma Rolando è idrocefalo come Ranocchia ?…Cioè avete visto che capoccione Enorme?
    E n o r m e

  387. doggolo 09/08/2013 alle 4:26 pm

    inter-savona
    carrizo
    ranocchia rolando jesus
    jonathan guarin cambiasso kuzma pereira
    icardi belfodil

    inter-genoa
    handanovic
    campagnaro rolando jesus
    basta guarin fernando kovacic naga
    osvaldo palacio

  388. rabahmadjer 09/08/2013 alle 4:22 pm

    però ripensandoci bene, osvaldo nn verrà convocato con le nazionali, quindi nn dobbiam preoccuparci in ottica coppa italia.

  389. rabahmadjer 09/08/2013 alle 4:18 pm

    …senza contare la rogna che prota papa bergoglio.e considerato che ricky, grindhouse e treccina gli andranno a fare visita…

  390. doggolo 09/08/2013 alle 4:17 pm

    noi sabato 17 giochiamo in coppa italia e mercoledi 14 ci saranno tantissime amichevoli internazionali
    mazzarri avrà pochissimo tempo a disposizione per preparare una partita che potrà valere una stagione..senza contare i tantissimi nazionali che saranno senza dubbio stanchi.
    è un gombloddo. bisogna chiedere il rinvio. esigiamo respect.
    r i s p e t t o

  391. rabahmadjer 09/08/2013 alle 4:05 pm

    “Per me e per il mio assistito il Napoli sarebbe un sogno.”
    vaffanculo eto’o.

  392. francorossitornadalmare 09/08/2013 alle 2:56 pm

    Certo che confermare Chivu è stata un’ottima idea.
    Visite mediche: buongiorno sig. Chivu, come si sente oggi?
    “Benissimo grazie, sto come un leone”
    “E allora perché se ne sta sdraiato sul pavimento in un lago di urina?”

  393. interclubqingdao 09/08/2013 alle 2:30 pm

    Secondo me stanno valutando se anche Milito e Cambiasso stanno in piedi in modo decente.

  394. interclubqingdao 09/08/2013 alle 2:28 pm

    Anche Chivu è fuori uso e nella difesa a tre non si può stare solo con Andreolli di scorta.

  395. rabahmadjer 09/08/2013 alle 1:13 pm

    meno male, ero preoccupato potesse saltare l’affare.
    rolando è arrivato a malpensa.

  396. doggolo 09/08/2013 alle 12:53 pm

    taider valutato 16 mln….
    adam maher acquistato per 8 mln…
    questo mi fa cadere malato
    m a l a t o

  397. rabahmadjer 09/08/2013 alle 12:51 pm

    e probabilmente vedremo taider.

  398. doggolo 09/08/2013 alle 12:41 pm

    io vorrei vedere dragovic e kondogbia
    invece vedrò rachitinocchia e cambialasso

  399. rabahmadjer 09/08/2013 alle 12:36 pm

    io vorrei vedere giocar sempre osvaldo.sempre.

  400. interclubqingdao 09/08/2013 alle 12:33 pm

    Il Ramadan è finito e adesso sono cazzi per il Real.

  401. interclubqingdao 09/08/2013 alle 12:30 pm

    Sono molto incerto su chi dei nostri materà il Real alla prossima partita. Ricordo quel ragazzone di una sera d’estate di qualche anno fa, quando entrò nel secondo tempo e trasformò una partita tranquilla in un incubo per i madrididti. Aveva solo 19 anni.

  402. interclubqingdao 09/08/2013 alle 12:26 pm

    Vorrei ricordare che giocheremo una sola volta alla settimana e sarebbe bello veder giocare spesso Belfodil, Icardi e Kovacic, molto spesso, molto bello.

  403. doggolo 09/08/2013 alle 12:21 pm

    Matavz..Wijnaldum..Luciano Narsingh è tutta gente che può mettere in difficoltà le merde.
    Ma sono curioso di vedere Adam Maher…secondo me può diventare veramente forte.

  404. rabahmadjer 09/08/2013 alle 12:18 pm

    LIONE-REAL SOCIEDAD
    SCHALKE 04-METALIST
    PACOS DE FERREIRA-ZENIT
    PSV EINDHOVEN-MILAN
    FENERBAHCE-ARSENAL

  405. rabahmadjer 09/08/2013 alle 12:16 pm

    bè, nn c’è più mertens ma è tornato park ji-sung.
    credo che abbia ancora il dente avvelenato per la semifinale del 2005.

  406. rabahmadjer 09/08/2013 alle 12:15 pm

    dai gatto silvestre, facci vedere quanto sei bravo in marcatura su matavz.

  407. doggolo 09/08/2013 alle 12:11 pm

    psv-merde
    peccato che abbiano venduto sia Strootman che Mertens
    Allena però Cocù
    Si sa che con cocù cocù la coppa non c’è più
    non c’è
    P i ù

  408. rabahmadjer 09/08/2013 alle 12:10 pm

    botta lo diamo al livorno fino a gennaio.poi una volta che ha recuperato dall’infortunio vederemo il da farsi.

  409. rabahmadjer 09/08/2013 alle 12:09 pm

    AHAHAHAHAHAHAH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PSV BBILANELLI…..
    aahaahaHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  410. ilmonday 09/08/2013 alle 12:06 pm

    Osvaldo sarebbe tantissima roba (e lo dissi all’alba dei tempi) e in coppia con Palacio formerebbe una cazzo di coppia di attaccanti, per l’immediato fra le prime tre del campionato…
    Ma Wallace/Rolando/Fernando/Wellington ne chiuderemo almeno uno?
    E soprattutto Laxalt/Botta, uno almeno giocherà?
    Vedo ancora nebbie fitte…..

  411. rabahmadjer 09/08/2013 alle 12:03 pm

    oramai sono lanciato. sono carico a mille per barba o capelli.
    sull’onda lunga dell’entusiasmo mi sto autoconvincendo che prenderemo pure basta e fernando.
    sogno di vederli tutti e tre in campo a s.siro il 25.
    sogno.
    e infatti poi quando mi sveglio vedrò johnathan, cambiasso e icardi.

  412. doggolo 09/08/2013 alle 12:00 pm

    il senzacollo non spenderà niente per il mercato secondo me, non prima di cinque anni almeno.
    formazione da sciogno…Basta Osvaldo Fernando..33/35 mln circa.
    Nemmeno nei sogni erotici più estremi di Branca si avrà mai un budget simile..

  413. rabahmadjer 09/08/2013 alle 11:52 am

    handanovic
    campagna- rana -jesù
    basta – guaro – fernando – kova – pere/naga/obi/laxalt
    pala- osvaldo

  414. rabahmadjer 09/08/2013 alle 11:51 am

    e adesso tohir nn ha 12 milioni da buttare per pigliare il pirata dei caraibi?dai……

  415. __ORe (@ORe__Official) 09/08/2013 alle 11:32 am

    Pare che Chivu non riesca a risolvere i problemi al piede

    un altro Errore del Triplete che ci saluta.

  416. francorossitornadalmare 09/08/2013 alle 11:28 am

    Titolo: “Branca ha chiesto il prezzo di Fernando”

    E’ 3 anni che chiama per chiedere il prezzo di Fernando. “Salve, sono Marco Branca, vorrei chiedere il prezzo di Fernando”. “Allora, se non la smettete con queste molestie telefoniche, chiamo i carabinieri”.

    Temo che il prezzo di Fernando sarà quello che ci possiamo permettere, quando fernando avrà iniziato il processo di decomposizione.

    Fernando vattene!

  417. doggolo 09/08/2013 alle 11:18 am

    Branca con 12 mln di euro ci deve fare tre campagne acquisti..

  418. Prozio 09/08/2013 alle 11:06 am

    Raimondi / Munari per me imbattibili tra i “moderni”, ma ricordo con nostalgia Paolo Rosi (sia rugby che pugliato)… alter sport!

  419. rabahmadjer 09/08/2013 alle 11:04 am

    il corrierone oggi è sbocciato con “osvaldo all’inter”.
    che lui voglia l’inter e che mazzarri voglia lui si sa. ha rifiutato tutte le destinazioni e nn gioca per un presunto problema al piede.la roma in attacco è già coperta e lui è di troppo.
    la cosa che mi lascia sgomento è il costo del cartellino.12 milioni.ma cazzzo è niente!prendere.prendere subito.pagare con assegni postdatati, pagherò o travelcheck ma portare a casa,

  420. elganassa 09/08/2013 alle 11:00 am

    Clerici/Pericoli: le telecronache più gaie nella storia del tennis
    Lucchetta/Dallari: le telecronache più allucinogene nella storia del volley

  421. rabahmadjer 09/08/2013 alle 10:58 am

    cazzo, il bragagna che parla sopra a monetti e nn lo fa finire è sempre uno spettacolo.
    nn vedo l’ora di sentirlo.
    tra i peggiori in assoluto metto:
    – furio focolar/carlo gobboi – paolo de chiesa
    -bulbarelli – cassani
    – mazzoni – capelli

    menzione d’onore per bizzotto. gli affidano sempre gli sport più sconosciuti e lui arriva sempre e cmq preparatissimo.
    mi ricordo ancora il “wang 4.5!!!! wang 4.5!!! roberto di donna è oro!!!” di atlanta 96.
    pure in coppia con bertone è bravo.

  422. ilmagnolia70 09/08/2013 alle 10:39 am

    @rabahmadjer 09/08/2013 alle 10:27 am
    01) clerici/tommasi (first version)
    02) raimondi/munari
    03) bragagna/monetti

    (secondo il mio personalissimo cartellino)

  423. doggolo 09/08/2013 alle 10:31 am

    Il Bragagna tutta la vita

    Stasera inizia anche la bundesliga
    Domani al community shields….
    Inizia Fox Sports…..
    Poi domani sera Rachitinocchia vs Cristiana
    alter sport

  424. rabahmadjer 09/08/2013 alle 10:27 am

    cazzo domani iniziano i mondiali d’atletica….fico!
    non vedo l’ora di spararmi le telecronache del duo bragagna-monetti.
    secondo voi, è meglio la coppia bragagna-monetti o tommasi-clerici?

  425. rabahmadjer 09/08/2013 alle 9:48 am

    ho già in mente la scena.
    25 agosto entrano a s.siro eto’o e moratti.
    e parte il coro:”eto’o….eto’o….eto’o eto’o eto’oooooo….l’hanno visto con le rose, con le rose nel metrò!”
    poi moratti introduce il finanziatore dell’operazione, collofit thohir.
    e parte il coro:”thohir…..thohir…..thohir thohir thohiiiiiiir……l’hanno visto all’incrocio, all’incrocio col vetril!”

  426. doggolo 09/08/2013 alle 9:32 am

    Samuel Eto’o è interista dentro. Accetterebbe senz’altro i nostri 2,5 mln l’anno che abbiamo come tetto salariale. E’ legatissimo ai nostri colori mica ai soldi.
    Ma poi francamente non lo vorrei manco per il cazzo. Se avessimo due soldi da spendere sarebbe senza senso spenderli per un 32enne (probabilmente di anni ne avrà 35/36). Senza contare che in tutte le partite viste in EL con l’Anzhi non ho più l’Eto’o che conoscevamo…

  427. rabahmadjer 09/08/2013 alle 9:22 am

    ma se collofit si presentasse alla prima a s.siro con samuele figliol prodigo eto’ooooooo?

  428. Angelo Farina 09/08/2013 alle 9:10 am

    GLI SCOUT DELL’INTER SONO DAPPERTUTTO…

  429. Francesca Bellonzi 09/08/2013 alle 7:55 am

    Stavo leggendo un po di notizie quando mi trovo davanti ad una foto di un vietnamita di circa 40 anni che ha vissuto nella giugla insieme a suo padre a partire dalla guerra del vietnam fino ad ora.
    A fianco a lui un altro vietnamita, questo invece con la maglia dell’inter, che lo sta tenendo per il braccio. Branca è riuscito a trovarlo il nostro uomo.

  430. doggolo 08/08/2013 alle 9:31 pm

    Il senza collo si avvicina cazzo
    C a z z o

  431. rabahmadjer 08/08/2013 alle 7:31 pm

    mi suona strana l’insistenza su taider. nn vorrei che si cercasse di acquistarlo per cedere guarin e fare cassa per poi prendere l’esterno dx.

  432. nerodavideazzurro 08/08/2013 alle 7:01 pm

    Ranocchia-Osvaldo senza ulteriori contropartite (economiche o tecniche) a conguaglio a favore della Roma?? wè, Branca ce l’abbiamo noi, mica loro.

  433. rabahmadjer 08/08/2013 alle 7:00 pm

    osvaldo a roma è di troppo. garcia gioca a tre davanti. un posto è di gervinho, esterno di cui si fida ciecamente. un altro post è di lamela. per forza è suo perchè è fortissimo. il posto di centrale quindi se lo giocano totti, destro quando torna dall’infortunio, borriello o gila o chi verrà scambiato con lui, e osvaldo.totti puo’ giocare anche partendo da esterno, destro idem visto che zemn lo provava lì.osvaldo nell’anno dei mondiali nn può permettersi di giocare in una squadra che nn gli garantisce il posto da titolare. osvaldo nn vuola andare all’estero in club di 2a fascia, ha già rifiutato southampton e fulham.la roma se vuole fare cassa e monetizzare, puo’ farlo solo con osvaldo. è l’unico che garantisce introiti.osvaldo a livello ambientale a roma nn sta più bene per i motivi arcinoti.
    la sua cessione è un fatto inevitabile.
    dove andrà nn si sa, ma se ci lasciamo scappare anche questa occasione…..

  434. josesavethequeen 08/08/2013 alle 6:21 pm

    Con lo scambio ranocchia-osvaldo in un solo colpo potrei perdonare a branca zarate, forlan e jonathan. Ma sinceramente questo numero non lo vedo molto nelle corde del nostro direttore.

  435. rabahmadjer 08/08/2013 alle 6:13 pm

    ah l’avevo scritto io dello scambio osvaldo palacio.
    però si potrebbe cercare di cambiarlo in ranocchia osvaldo.
    io nn ho mai detto che ranocchia sarà forte come samuel o cordoba, ho detto che “magar nn sarà mai come loro, ma potrebbe cmq diventare un ottimo difensore.”

  436. doggolo 08/08/2013 alle 6:11 pm

    Io avevo letto più o meno un mese fa qualcuno scrivere di uno scambio Palacio Osvaldo.
    Che a Mazzarri non piaccia Palacio mi sembra strano.
    Che qualcuno in società pensi che scambiare un 1982 con un 1986 (potenzialmente anche più forte) possa essere un buon affare ci sta.

  437. josesavethequeen 08/08/2013 alle 5:57 pm

    Goombadi, illuminatemi, cosa c’è di vero nella voce che palacio a mazzarri fa cagare e che ne ha chiesto la cessione per poter acquistare un attaccante che gli assicuri almeno 20 gol stagionali?
    Posso archiviarla come calciominchiata o mi devo preoccupare?

  438. Burt Parma 08/08/2013 alle 5:29 pm

    ma dateci il doping al batrace!

  439. doggolo 08/08/2013 alle 5:16 pm

    ogni tanto mi passa per la testa che ranocchia potrebbe diventare un ottimo difensore
    poi penso a quel fisico da sollevatore di fiorellini di campo…e rimango della mia idea..venderlo finché vale qualcosa.

  440. Prozio 08/08/2013 alle 5:07 pm

    Ranocchia non sarà mai Samuel ma è meglio di Córdoba, dai, non scherziamo.

  441. rabahmadjer 08/08/2013 alle 5:02 pm

    ranocchia è senza palle e poco grintoso.è timido e impaurito.ma ha ottime qualità tecniche e tattiche.forse nn sarà mai samuel o cordoba, m puo’ diventare cmq un ottimo difensore.ci dmentichiamo forse di nesta che chiese il cambio in un derby o di tutti i suoi sbrocchi perchè nn riusciva a reggere la pressione?
    io sono d’acordo con doggolo sul fatto dell’essere senza palle, ma anche con interclub sul fatto che mazzarri possa fargli tirare fuori quel qualcosa in più, magari dandogli sicurezza e rendendolo più tranquillo.cosa che nè cr70 nè mr.bean son riusciti a fare.
    anche mexes, che è un cesso, con spalletti è diventato un buon difensore.

  442. porcudighell 08/08/2013 alle 4:33 pm

    Wow! Finalmente un direttore commerciale con i controcoglioni!
    Tempo un paio di giorni e vendiamo millemila maglie in Vietnam.

  443. porcudighell 08/08/2013 alle 4:27 pm

    Che l’Inter prenda Rolando non e’ una novita’. Lo si sapeva dall 1996.
    http://www.frequency.com/video/rolando-allinte/96630045

  444. doggolo 08/08/2013 alle 4:23 pm

    daddysheen…tra otto secoli ti farò sapere.

    proprio dieci minuti fa la bambina di un mio collega in ufficio mi ha appena chiamato ”baffo corto”
    non è una cosa bella nell’insieme essere chiamati per nomignoli.
    al mio collega milanista però lo ha chiamato ”pastasciutta’

  445. caperucitaroja 08/08/2013 alle 4:21 pm

    @doggolo
    Cos’ è ‘sta mania?
    P e r c h è

  446. il daddy 08/08/2013 alle 4:17 pm

    Io sono sicuro che Doggolo avrà una figlia. E sua figlia avrà un moroso.
    E Doggolo saprà accoglierlo in casa con il suo giusto nomignolo.
    Ce lo dirai, vero?
    Lo dirai agli amici?

  447. interclubqingdao 08/08/2013 alle 4:16 pm

    Ti assicuro che Cannavaro, pre-Mazzarri, quanto a concentrazione era un vero beota.

  448. interclubqingdao 08/08/2013 alle 4:15 pm

    Pelè, se si è tenuto in forma (e non beve, non fuma, etc.), lo riprenderei al volo.

  449. doggolo 08/08/2013 alle 4:15 pm

    spero in un Campagnaro che riempa di cazzotti Ranocchia per farlo crescere.
    ma tante botte a fin di bene.
    lo deve pestare a sangue per ogni errore dovuto a mancata concentrazione

  450. interclubqingdao 08/08/2013 alle 4:06 pm

    Doggolo,
    hai ragione su tutto quello che dici, ma, poiché ci giocava uno che conosco, ho seguito il Napoli prima di Mazzarri e, come molti, mi ero convinto che Cannavaro era un derelitto. E neanche la piazza lo voleva,, perché, mi hanno spiegato, i napoletani non vogliono vedere emergere un napoletano, in genere (so di Improta).
    Con queste premesse, Cannavaro doveva essere finito.
    Ora, non che sia diventato un top defender, ma era accettabile. Io penso che Ranocchia parta da un po’ più in alto di Cannnavaro e allora mi aspetto una trasformazione, in proporzione, anche per lui.
    Ovvero, in realtà scommetto su Mazzarri, che il cielo gli tenga il cuore in ordine.

  451. interclubqingdao 08/08/2013 alle 4:00 pm

    I soliti esagerati, già avevamo la difesa più forte della serie A (Campagnaro-Ranocchia-JJ), adesso andiamo a prenderci anche Rolando.
    Giocherà ancora bene? Se uno deve sputare sangue , come è giusto, con gli allenamenti di Mazzarri, tanto vale che dopo dia l’anima.
    Quindi, giocherà di nuovo bene.

    (Per intenderci, Andreolli già dà il massimo)

  452. doggolo 08/08/2013 alle 3:58 pm

    quindao
    quella su ranocchia è una scommessa che perdi..
    non è colpa tua..tu intravedi capacità tecniche che possono esserci.
    ma le palle non si comprano da nessuna parte…a 25 anni o le hai o non le hai.
    Ranocchia non le ha e rimarrà sempre un idrocefalo rachitico.

    il problema non è Rolando in prestito gratuito e senza nessun obbligo di riscatto..il problema sono i 18 mln spesi per Ranocchia ai tempi.

  453. interclubqingdao 08/08/2013 alle 3:53 pm

    Ranocchia,
    mi sa che sono l’unico ad aver scommesso su di te e ho scommesso una bella cifra. Per favore, inventati qualcosa. Grazie.

  454. aug966 08/08/2013 alle 3:52 pm

    Rolando Buzzanca

  455. inter291103 08/08/2013 alle 3:49 pm

    Rolando è una pippa, l’ennesimo brocco preso da Branca che come ogni anno si è fatto prendere per il culo da Pinto da Costa. Finché quel cancro non se ne andrà saremo destinati a fare schifo.

  456. Prozio 08/08/2013 alle 3:43 pm

    Pare che Pelé (Gomes Passos) sia svincolato, perché non ce lo riprendiamo visto che stiamo puntando sul blocco portoghese?

  457. Simon Naples (@sismox) 08/08/2013 alle 2:49 pm

    https://www.youtube.com/watch?v=owedvNaGZQQ allora perché ha ancora la seconda maglia del Napoli?

  458. doggolo 08/08/2013 alle 2:43 pm

    già immagino Ranocchia e Rolando in coppia.
    due ballerine alla scala del calcio.

  459. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 08/08/2013 alle 2:40 pm

    Titolo del corriere.it “Gandolfini, rubato il Rolex dopo la morte”.
    Non è che in giro c’era qualcuno con la sciarpa bianconera?

  460. rabahmadjer 08/08/2013 alle 2:34 pm

    rolando credo abbia avuto problemi con vitor pereira all’inizio della scorsa stagione e per questo lo hanno dato via.
    fino al 2012 però ha giocato e bene. in nazionale era chiuso da alves e carvalho.
    se il porto lo vuole dare via con questa facilità o è perchè è rotto o perchè è in rotta col tecnico.

  461. megliosenza 08/08/2013 alle 2:21 pm

    Rolando è nostro! Bruciata la concorrenza del Pergocrema

  462. doggolo 08/08/2013 alle 2:05 pm

    Rolando contro il cielo pero se tornasse quello del Porto di Boas vale due Ranocchia. Poco ma sicuro.
    In quella squadra e anche in nazionale ha fatto ottime stagioni…
    Ma questo SE è enorme.
    E n o r m e

  463. il daddy 08/08/2013 alle 1:57 pm

    Rollando?
    Che storia

  464. doggolo 08/08/2013 alle 1:16 pm

    Oh il femoneno il femoneno ce l’abbiamo noi

  465. Prozio 08/08/2013 alle 1:11 pm

    Anche io l’ultima volta dall’orefice sotto casa avrei potuto prendere un Patek Philippe, invece ho preso la pila di ricambio del Tissot. Ho fatto una sciocchezza eh?

  466. Giuseppe Vogri 08/08/2013 alle 1:07 pm

    Goombadi è fatta per Ronaldo !!!

    …ah no…è Rolando, sigh!

  467. sticassy 08/08/2013 alle 1:06 pm

    RoLANdo? Maledetto T9

  468. rabahmadjer 08/08/2013 alle 1:04 pm

    del super porto di villas boas noi abbiam preso pereira,rolando e guarin acciaccato.
    potevamo prendere hulk, falcao e fernando, invece no…..

  469. inter291103 08/08/2013 alle 12:59 pm

    Io sono più forte di Rolando, e Mazzarri l’anno scorso a napoli non l’ha fatto mai giocare, ci sarà un motivo no? Forse è una pippa? Forse è un giocatore che solo Branca poteva prendere?

  470. focusreload 08/08/2013 alle 11:57 am

    Scusate, ma sono appena tornato dal belgio. Cos’è sta storia di rolando? Sicuri che non è un refuso?

  471. rabahmadjer 08/08/2013 alle 11:36 am

    il titolo “milan: frenata su honda” è una genialata.quasi come “pazienza è stufo di aspettare.”

  472. doggolo 08/08/2013 alle 11:24 am

    Ho la sensazione che domani il Milan troverà nei play off i temibili portoghesi del Pacos Ferreira..

  473. rabahmadjer 08/08/2013 alle 11:21 am

    tranquilli, a cristiana (citazione dalla smsaggeria del 1° interistiorg) ci pensano grindhouse double j.considerato che il primo ha tentato di gambizzare terry e il secondo ha preso a pugni quello del valencia, ci sarà da divertirsi.

  474. Prozio 08/08/2013 alle 11:16 am

    La Cristina è stata fermata anche da Santon, ma stavolta la partita è amichevole quindi farà il fenomeno e segnerà 4 gol.

  475. doggolo 08/08/2013 alle 11:15 am

    vendere Donati è stata cosa buona e giusta
    prendere in prestito Wallace senza diritto di riscatto è totalmente senza senso

  476. Prozio 08/08/2013 alle 11:14 am

    Wallace è chiaramente un ripiego temporaneo, l’anno prossimo il Chelsea lo riprende di sicuro (quest’anno ha problemi di permesso di lavoro in UK). Oltre a tappare il buco per quest’anno, può servire anche a far scendere il prezzo di Isla, che credo sia ancora l’obiettivo numero uno di Mazzarri.

  477. superpiedone 08/08/2013 alle 11:11 am

    Io penso che Donati non diventera’ un fenomeno, ma sara’ un bravo esterno. Ma il punto non e’ questo.
    Anche se non sarebbe stato un giocatore da inter, sarebbe stato un giocatore dell’inter. Se ora prendiamo un altro giovane in prestito, si tratta comunque di un giovane che deve maturare. Magari in prospettiva diventera’ piu’ forte, ma in quel caso il Chelsea se lo riportera’ a casa.
    Insomma la cosa piu’ triste di questa logica al contrario e’ che per vendere un giocatore che forse non e’ da inter, si giunge a fare il ruolo della provinciale, facendo da palestra per i giovani altrui.

  478. doggolo 08/08/2013 alle 11:01 am

    sabato sera mi voglio gustare la sfida Ranocchia vs Cristiano Ronaldo

  479. Prozio 08/08/2013 alle 10:46 am

    Non ho idea di quanto giocherà Donati nel Leverkusen, ma non credo sia un giocatore da fare il titolare in una squadra di vertice, né in Bundesliga né da noi. Jonathan non lo considero un giocatore di calcio.

  480. rabahmadjer 08/08/2013 alle 10:33 am

    hanno perso gotze, ma hanno cmq preso mkhitarian e aubameyang,nn proprio due centrocampisti, ma nel 4231 di klopp sono ottime alternative.sul gol del 4 a 2 in supercoppa, aubame ha dato il via al contropiede partendo largo sulla destra.
    kagawa sarebbe la prima scelta perchè ha già giocato con klopp .
    anceh boa ha già giocato con klopp, ma era un altro borussia.

  481. doggolo 08/08/2013 alle 10:19 am

    Stanno cercando qualcuno per giocarsi il posto con Blasczy.
    Leggo che vogliono uno tra lui e Kagawa…
    L’anno scorso hanno pagato la panchina corta in campionato..
    Quest’anno vuole più alternative Klopp..
    Nulla toglie che Kevin Prince sarebbe comunque un panchinaro.

  482. rabahmadjer 08/08/2013 alle 10:14 am

    nn vedo come possa pensare di trovare spazio il tamarro prince in questo borussia.
    blasczykowsky.gorsskreutz,gundogan,sahin,mkhitharian,aubameyang,reus.
    non nocerino,merdolivo,flamini,muntari,traorè,de jong.

  483. superpiedone 08/08/2013 alle 10:14 am

    @prozio, rispetto la tua opinione, ma se e’ come dici tu, come mai Donati gioca nella terza squadra della Bundesliga? Oppure, per metterla diversamente, tu preferisci Johnny?

  484. doggolo 08/08/2013 alle 10:02 am

    Se a Boateng aggiusti il cervello può tornare ad essere un giocatore importante al Borussia con Klopp..difficile ma non impossibile per Klopp.
    Sarebbe epica la sfida dei fratelli Boateng in Bayern-Borussia
    E p i c a

  485. rabahmadjer 08/08/2013 alle 10:02 am

    oltre a nn avere un esterno destro, non abbiamo nemmeno il mediocampista metodista.e nn so quale delle sue, sia la mancanza più pesante.

  486. Prozio 08/08/2013 alle 9:57 am

    Sembra che Klopp voglia Boateng al Borussia Dortmund. A questo punto perché non offrire Jonathan al Real Madrid?

  487. Prozio 08/08/2013 alle 9:55 am

    Donati in prospettiva è un giocatore da Siena, Wallace in prospettiva è un giocatore da Chelsea. Così va meglio?

  488. superpiedone 08/08/2013 alle 9:47 am

    Intanto ad oggi non abbiamo ancora preso un esterno destro.
    Cioe’ no, in realta’ abbiamo ceduto un esterno destro, cioe’ Donati, perche’ e’ un classe 1990 e non avendo il tempo di farlo maturare, l’abbiamo mandato a giocare in Champions nel Bayer Leverkusen. Ora stiamo trattando il prestito di Wallace, che e’ un 1994, cosi’ il Chelsea lo manda a maturare all’Inter… ehm… non mi torna qualcosa…

  489. doggolo 08/08/2013 alle 9:43 am

    Ranocchia l’anno scorso al Napoli si sarebbe giocato un posto in panchina con Grava

  490. rabahmadjer 08/08/2013 alle 9:42 am

    la domanda è: ma se WM avesse avuto ranocchia al napoli invece che rolando, lo avrebbe preferito a britos e al gambero?

  491. doggolo 08/08/2013 alle 9:02 am

    per cinque mesi Mazzarri ha preferito Britos e Gamberini a Rolando. Per quale motivo adesso dovremo prendere noi il Ranocchia portoghese? cado sempre più malato
    m a l a t o

  492. pasquale2013blog 07/08/2013 alle 10:00 pm

    Avendo già in attacco palacio, milito, belfodil, icardi, e volendo anche alvarez e dato che giochiamo in tranquillità solo il campionato osvaldo e di troppo, le doti tecniche le ha peccato che spesso e volentieri gli prende la ” sindrome di balotelli” e sempre a rischio espulsione, la cosa che più mi preoccupa e dato che adesso stanno tornando a fare le repliche di holly e benjii non è che branca vedendo quando sono forti mi compra un altro giapponese?

  493. Prozio 07/08/2013 alle 7:52 pm

    Gazzi è un bel giocatore, ordinato, piede educato, attento alla posizione, percentuale bassissima di passaggi sbagliati. Meglio di tanti che sono passati per il nostro centrocampo. Solo che, squalifica a parte, ha 30 anni, mi pare che avremmo dovuto pensarci un po’ prima nel caso.

  494. rabahmadjer 07/08/2013 alle 7:34 pm

    io vorrei che le sorprese fossero olsen e capello.

  495. interclubqingdao 07/08/2013 alle 7:19 pm

    La classifica dei bidoni dei prossimi campionati:
    1) Tevez
    2) Guardiola
    3) Cavani (se in coppia con Ibra)
    4) Llorente (sarebbe terzo ma è arrivato gratis)
    5) Gomez

    La classifica delle belle sorprese:
    1) Belfodil
    2) Cassano (se schierato alla Romario)
    3) Icardi
    4) Poli
    5) Longo

  496. doggolo 07/08/2013 alle 7:15 pm

    Se Palacio dovesse rimanere fermo un mese per un semplice stiramento ad oggi saremo nella merda più profonda e becera.

  497. rabahmadjer 07/08/2013 alle 7:11 pm

    io spero vivamente che milito torni il milito da 20 gol a stagione.
    spero vivamente che con mazzarri belfodil e icardi esplodano e diventino giocatori su cui fare affidamento per grandi traguardi.
    ma bisogna essere realisti e nn possiamo iniziare un campionato basandoci sulle speranze.ci vogliono certezze e noi al momento abbiam troppe incertezze.

  498. sullina 07/08/2013 alle 7:05 pm

    A maggio si chiamavano ancora preliminari. Mi scuso.

  499. interclubqingdao 07/08/2013 alle 7:05 pm

    Anche a me Osvaldo sembra buono, ma non tanto più buono delle prime punte che già abbiamo.
    Io mi tengo Belfodil, sono certo che con Mazzarri farà ancora meglio dello scorso anno, ed era già cresciuto bene.

  500. rabahmadjer 07/08/2013 alle 7:02 pm

    bello sportmerdaset.danno già il rapporto bayern-guardiola in crisi.

  501. rabahmadjer 07/08/2013 alle 6:54 pm

    direi di si, visto che giocano l’andata il 20 – 21.

  502. doggolo 07/08/2013 alle 6:51 pm

    Ma il sorteggio dei playoff delle merde è questo venerdì?

  503. rabahmadjer 07/08/2013 alle 6:42 pm

    playoff please, playoff.
    sullì che me la presenti l’amica?

  504. sullina 07/08/2013 alle 6:40 pm

    Wes, ti informo che il mio bellissimo Claudio ha giocato l’ultima parte della stagione segnando anche un gol al milan all’ultima giornata. Gol che avrebbe tolto i preliminari alle merde.

  505. sullina 07/08/2013 alle 6:39 pm

    Una mia amica lo conosce molto bene…

  506. doggolo 07/08/2013 alle 6:37 pm

    Ahahahaah ma zio cantante

  507. rabahmadjer 07/08/2013 alle 6:33 pm

    cocker comment ad honorem al palermo per l’acquisto del centrocampista francese del troyes GRANNDI N’GOYI.
    questo è un capolavoro.
    siamo oltre i limiti della realtà.

  508. L'esiliato turco Wesley78 07/08/2013 alle 6:31 pm

    A questo punto prendiamo Terzi per puntellare la difesa. Facciamo contenta Sull e fra 4 anni quando può tornare a giocare è entrato al meglio nei meccanismi tattici di Al Bano.

    Cmq, occhio che la tipa di mononeurone è belga anche se a prima vista non sembra.

  509. rabahmadjer 07/08/2013 alle 6:31 pm

    1) gazzi anche no grazie. è vero che è meglio di gargano, ma nn è che gli capita tutti gli anni di venire a s.siro a giocare contro strapuzzoni
    2) osvaldo è forte.se potessi lo prenderei senza pensarci due volte.fino alle 19 del 2-09 c’è tempo.mi auguro che ci si riesca, anche perchè non possiamo iniziare una stagione sperando che milito torni effettivamente IL milito.
    3) osvaldo è anche in figo della madonna.tromberà mezza lombardia.forse anche sullina, però ci vorrà una wild card.
    4) collofit è un incrocio tra jackie chan e umberto smaila.

  510. josesavethequeen 07/08/2013 alle 6:26 pm

    Quante storie per soli 34 gradi col 90% di umidità…

  511. doggolo 07/08/2013 alle 6:21 pm

    Qua ci sono i vietcong nascosti nelle aiuole. Bestemmia estrema

  512. nerodavideazzurro 07/08/2013 alle 6:18 pm

    Ok, farò da solo.
    Su Osvaldo due son le cose: o matura qualche credito postdatato e “escono” i soldi solo in quel momento lì; oppure è la solita minchiata per perdere tempo sperando in sconti “ad Praestigium” (prestidigitatorio) e non far eseguire la preparazione ad un giocatore che ci servirebbe abbastanza, ora come ora.
    Andreolli: “porqué?!” (cit., gran. cit.).

  513. sullina 07/08/2013 alle 6:16 pm

    Qui ci sono 24 gradi e ho un principio di goduria estrema.

  514. doggolo 07/08/2013 alle 6:13 pm

    È colpa del clima da Corea del Sud che c’è oggi a Milano

  515. sullina 07/08/2013 alle 6:11 pm

    Minchia come sei pignolo Doggolo!

  516. doggolo 07/08/2013 alle 6:07 pm

    Collofit mi piace

  517. doggolo 07/08/2013 alle 6:07 pm

    Gazzi ha una squalifica di quasi 4 mesi per il calcioscommesse.
    Su Twitter si disimpara tutto.
    T u t t o

  518. sullina 07/08/2013 alle 6:06 pm

    Commenti su Osvaldo non ne farò. Non mi sento nel giusto mood. Potrei straparlare.

  519. sullina 07/08/2013 alle 6:02 pm

    A me comunque Gazzi non dispiace e a Prozio l’ho sempre detto. Abbiamo giocato un anno con Gargano, che male volete che faccia uno come Gazzi? Poi è rosso di capelli, è buffo.

  520. nerodavideazzurro 07/08/2013 alle 6:01 pm

    Osvaldo all’ultimo? bé, finché non si fanno le 18:00 del 31/8 c’è tempo…

  521. Prozio 07/08/2013 alle 5:57 pm

    La verità è quando Collofit si stufa facciamo la fine dell’Anzhi.

  522. nerodavideazzurro 07/08/2013 alle 5:56 pm

    La dimostrazione che se cominciano a dare anche a noi ALMENO i rigori che ci spettano non ce n’è per nessuno in campionato.

  523. doggolo 07/08/2013 alle 5:53 pm

    Spero che murino vivo il bambino Filippo dentro i bagni nuovi al terzo anello

  524. doggolo 07/08/2013 alle 5:52 pm

    La verità è che sono gazzi amari

  525. MCE (@SLTD_fan) 07/08/2013 alle 5:47 pm

    La pisciatina pre-partita al terzo anello, con classico stronzo ancora pulsante inspiegabilmente nella turca a 2 ore dalla partita (si veniva dall’hinterland), era un rituale immancabile della mia giovinezza.

  526. sullina 07/08/2013 alle 5:46 pm

    La verità è che potremmo permetterci solo Gazzi.

  527. Prozio 07/08/2013 alle 5:43 pm

    ah beh, conciati come sono si fa prima e si risparmia,a cambiarli

  528. francorossitornadalmare 07/08/2013 alle 5:23 pm

    “Nel prossimo biennio, anche in vista della finale di Champions del 2016, verranno ristrutturati i servizi igienici di S. Siro”.

    Anziché lavarli, li cambiano.

  529. francorossitornadalmare 07/08/2013 alle 5:03 pm

    A Mazzarri poi è stato chiesto della polemica che aveva generato alcune parole di Antonio Conte, che aveva detto che l’allenatore nerazzurro metteva le mani avanti parlando molto per coprirsi poi in caso di brutte figure; queste le sue risposte: “A me non risulta che abbia fatto il mio nome, finchè non si fa il mio nome e sono solo illazioni di voi giornalisti a me non interessa. Voi avete pensato che si riferisse a me, ma non ha citato il mio nome. Io sono chiamato in causa solo quando si fa nome e cognome, sennò non sono chiamato in causa e non devo rispondere a illazioni o pensieri vostri. Non ho la coda di paglia e quindi se non fanno il mio nome non sento come mie le cose che dicono gli altri”.

    Vedo in Mazzarri la grande potenzialità di essere uno che manda affanculo i giornalisti come piace a noi.

  530. MCE (@SLTD_fan) 07/08/2013 alle 4:07 pm

    La Commissione Europea apre un’indagine sulle curisosissime aliquote applicate a Barca e Real in Spagna, accusate di pagare meno di una societa’ di bidelle qualsiasi.

    Mo’ vediamo se la lobby Catalana riesce a stoppare anche questa.

  531. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 07/08/2013 alle 3:41 pm

    ma era quello di “don’t touch my Breil?”

  532. doggolo 07/08/2013 alle 3:34 pm

    Anche l’insalata è belga.

  533. belfast 07/08/2013 alle 3:32 pm

    Serie A – Confessione Tevez: “Stavo per ritirarmi”

  534. Prozio 07/08/2013 alle 3:31 pm

    Anche César Franck era belga. Pochi musicisti ma ottimi.

  535. francescop1023 07/08/2013 alle 3:18 pm

    Jacques Brel era belga. Basti questo

  536. doggolo 07/08/2013 alle 3:11 pm

    Se proprio proprio mi avanzano due euro li butterei su Willian piuttosto che sul 33enne Eto’o.

  537. Simon Naples (@sismox) 07/08/2013 alle 3:02 pm

    ho scritto ad eto’o su twitter che ora può tornare….secondo me se tutti gli abbonati scommettono sull’Inter che vince lo scudo a 12 possiamo dare al lui il 50% del profitto così arrotonda e non soffre troppo…se siamo in tanti possiamo provare con Messi o Rooney ma Samuel per me è sufficiente.

  538. il daddy 07/08/2013 alle 2:39 pm

    In Belgio fanno il Belgioioso
    Sapete un cazzo.

  539. Prozio 07/08/2013 alle 2:06 pm

    Il Milan è finito. Morto. Ucciso da una sentenza della Cassazione. Se facciamo una buona offerta per El Sharaawy mi sa che ce lo danno.

  540. caperucitaroja 07/08/2013 alle 2:05 pm

    @Wes
    Cazzaro. Che hai bypassato? C’è un “calcio” di più!

  541. doggolo 07/08/2013 alle 1:57 pm

    Eto’o al milan…5/6 mln d’ingaggio più altri 6 in nero.
    già scritto..scontato.

  542. luckywell78 07/08/2013 alle 1:56 pm

    Considerazioni finali dopo questo torneo americano:
    1.Settimi. Mazzarri dirà :”Già migliorato il nono posto dell’anno scorso ”
    2.Almeno sappiamo che Pereira sa tirare i rigori
    3.Jonathan sembra uno di quei dirigenti delle categorie minori, che si allenano con la squadra e fanno gli últimi 15 minuti delle amichevole del giovedi , ma poi allá domenica o danno le maglie, o scrivono la distinta o fanno il guardalinee
    4.Era un’amichevole certo. Non contava, ovvio. Calcio estivo, chiaro .
    Ma Che si vinca o Che si perda, SEMPRE Juve MERDA

  543. L'esiliato turco Wesley78 07/08/2013 alle 1:55 pm

    Fico sono riuscito a bypassare il controllo del doppio commento.
    Sono l’hacker di Iorg.

  544. L'esiliato turco Wesley78 07/08/2013 alle 1:53 pm

    Era dai tempi di JC che non vedevo un portiere nerazzurro parare un rigore.
    Ricky alter sport ma questo si sapeva già…

    E se la tipa dell’header fosse belga?

  545. L'esiliato turco Wesley78 07/08/2013 alle 1:51 pm

    Era dai tempi di JC che non vedevo un portiere nerazzurro parare un calcio di rigore. Ricky alter sport ma non li scopriamo certo oggi..

    La tipa dell’header è sicuramente belga.

  546. Prozio 07/08/2013 alle 1:39 pm

    Rabah, se al posto di Icardi (Belfodil) – Palacio fai Osvaldo – Eto’o si vince lo scudetto. Ma non succederà mai.

  547. Prozio 07/08/2013 alle 1:37 pm

    Confermo che dal piano superiore del carro di Alvarez si gode di una magnifica vista panoramica.

    ————- Handanovic
    ——– Campagnaro-Ranocchia-JJ
    Wallace-Guarín-Kovacic-Alvarez-Nagatomo
    ————- Icardi-Palacio

    possiamo salvarci con largo anticipo e qualche volta divertirci pure. Sulla lista dei rottamabili, Jonathan nettamente scavalcato da Andreolli, ma bastava vedersi due partite del Chievo l’anno scorso.

  548. rabahmadjer 07/08/2013 alle 1:34 pm

    l’ambizioso progetto anzhi makachkala fa acqua da tutte le parti e vengono venduti tutti i big.
    samuel eto’o potrebb e ridursi l’umile ingaggio e tornare da noi.

  549. interclubqingdao 07/08/2013 alle 1:11 pm

    Come autista del carro di Alvarez, vi confermo che tutte le revisioni sono stare effettuate con accuratezza e che non è obbligatorio comprare le pentole in presentazione.

  550. interclubqingdao 07/08/2013 alle 1:07 pm

    Ah, beh, se parliamo della comunità degli addicted di fondente allora i belgi non c’entrano.

  551. Steelee12 07/08/2013 alle 12:48 pm

    Non si può fare se no Milito si incazza (trasformare Ranocchia in principe)

  552. Prozio 07/08/2013 alle 12:46 pm

    burro cacao? la cioccolata deve essere purissimo fondente, nera, amara e senza fronzoli. La cioccolata belga è leccata e acconciata come un dandy il giorno del matrimonio della regina

  553. interclubqingdao 07/08/2013 alle 12:30 pm

    Nus,
    per un attimo mi aspettavo che qualcuno sottolineasse che Mazzarri trasformava Ranocchia in principe. L’ho temuto.

  554. interclubqingdao 07/08/2013 alle 12:29 pm

    Allora trasformo Cambiasso nel re degli anticipi e del terzo tempo. Così gioca solo al Sabato e solo il terzo tempo.

  555. nusčić 07/08/2013 alle 12:25 pm

    @interclubqingdao si dovrà farlo giocare solo al sabato

  556. interclubqingdao 07/08/2013 alle 12:12 pm

    Mazzarri ha trasformato Cannavaro in un difensore discreto, Ranocchia lo trasformerà nel re degli anticipi.

  557. interclubqingdao 07/08/2013 alle 12:09 pm

    Ah, poi i belgi dicono che gli italiani sono belli, usano l’espressione “cifo”.
    Ah due, gli olandesi mettono i belgi nelle stesse barzellette dove noi mettiamo i carabinieri, però se chiedi agli olandesi qual é la birra buona, ti rispondono quella belga.

  558. interclubqingdao 07/08/2013 alle 12:04 pm

    Prozio,
    scusa ma sulla cioccolata belga non siamo d’accordo, almeno ci mettono il burro cacao, non il misero 5% che mettono nella nostra.
    Poi, il tuo protetto, nell’articolo di oggi sulla Gazzetta, a proposito della difesa della Juve non è proprio il massimo: non si giudica una difesa dai convocati in nazionale, se c’è di mezzo la juve.

  559. interclubqingdao 07/08/2013 alle 11:58 am

    Va bene che erano tre anni che non si allenava, ma Cambiasso non può essere così conciato. Personalmente lo considero una riserva, ma qualcosa di più la può dare, la deve dare.
    Meglio, personalmente al posto di Cambiasso sceglierei il meno promettente dei nostri primavera.

  560. interclubqingdao 07/08/2013 alle 11:55 am

    Come hanno fatto a dare tutti quei rigori alla Juve?

  561. rabahmadjer 07/08/2013 alle 11:36 am

    anche lucky luke è belga.

  562. doggolo 07/08/2013 alle 11:32 am

    Il passo da belga a belgay è breve

  563. rabahmadjer 07/08/2013 alle 11:29 am

    merda se è ridotto male JCVD…..è frocieggiante adesso.

  564. rabahmadjer 07/08/2013 alle 11:26 am

    johnny hallyday era belga ?!?!?!?!ma va là….pure jean claude van damme.

  565. rabahmadjer 07/08/2013 alle 11:24 am

    il campionato belga si chiama “jupiler lig”.
    la jupiler è una birra.
    il campionato italiano si chiama “serie a tim”.
    la tim è una compagnia telefonica.
    i belgi sono avanti anni luce.

  566. Steelee12 07/08/2013 alle 11:24 am

    Ho doverosamente diffuso tramite FB il commento di Cape delle 2:59 am

  567. Prozio 07/08/2013 alle 11:07 am

    Comunque a Bruxelles c’è anche la sorellina di Manneken (la Janneken Pis), ma non tutti sanno dove trovarla!

  568. Prozio 07/08/2013 alle 11:05 am

    In La Vita, l’Universo e Tutto Quanto veniva assegnato il Rory Award per il “Most Gratuitous Use of the Word Belgium in a Serious Screenplay”.
    Chi non sa di cosa sto parlando lasci perdere Carrizo e si tuffi su Douglas Adams.

  569. rabahmadjer 07/08/2013 alle 11:03 am

    anche ludo coeck era belga.

  570. rabahmadjer 07/08/2013 alle 11:01 am

    ad essere sinceri anche l’heysel era belga.

  571. rabahmadjer 07/08/2013 alle 11:00 am

    il ballo nazionale dei belgi è il fiamengo.

  572. rabahmadjer 07/08/2013 alle 11:00 am

    raf vallone era belga.

  573. rabahmadjer 07/08/2013 alle 10:59 am

    i belgi sono gente raffinata.
    bruxelles è la loro capitale.
    il simbolo di bruxelles è il manneken pis.
    una fontana con un bimbo che piscia.
    i belgi sono famosi in giro per il mondo per un monumento di uno che piscia.

  574. elganassa 07/08/2013 alle 10:58 am

    Nelle barzellette francesi la figura del pirla la fanno sempre i belgi

  575. doggolo 07/08/2013 alle 10:51 am

    Moules frites e birra belga
    s p e t t a c o l o

  576. nusčić 07/08/2013 alle 10:49 am

    Daddy, in Belgio fanno le birre migliori del mondo, tipo quelle dei frati trapezisti dell’ordine circense.

  577. davidemporio3 07/08/2013 alle 10:42 am

    Quindi basta serie B? tutto finito???? è bastato un Carrizo qualsiasi?

  578. nusčić 07/08/2013 alle 10:40 am

    @Prozio, lo so ma non poteva nascere in Antartitide.
    @Doggolo belli i libri di Maigret, un po’ noiose le trasposizioni in tv

  579. il daddy 07/08/2013 alle 10:40 am

    In Belgio ci sono un sacco di belgi.
    E non ho altro da dire su questa faccenda.

  580. elganassa 07/08/2013 alle 10:34 am

    Sarà anche calcio d’agosto, ma sbattere i gobbi all’ultimo posto di un torneo internazionale è una discreta goduria.
    Però Mazzarri non esagerare: se fai diventare Alvarez un giocatore importante io poi con chi me la prendo quest’anno ?

  581. davidemporio3 07/08/2013 alle 10:29 am

    Il belgio ha un primo ministro che si chiama Elio Di Rupo (figlio di italiani immigrati, omosessuale dichiarato, presidente del partito socialista belga).

  582. doggolo 07/08/2013 alle 10:08 am

    Il cameraman e l’assassino era un fottutissimo film belga
    C a p o l a v o r o

  583. Prozio 07/08/2013 alle 10:06 am

    Django era manouche, gli zingari non riconoscono frontiere e nazionalità. Cittadino delle stelle.

  584. doggolo 07/08/2013 alle 10:03 am

    anche Georges Simenon era belga

  585. nusčić 07/08/2013 alle 9:57 am

    Il Belgio ha dato i natali anche a uno dei più grandi chitarristi jazz, Django Reinhardt, che suonava con due dita.

  586. rabahmadjer 07/08/2013 alle 9:44 am

    e cmq olsen sembra avere due discretissimi maroni….deve essere cazzutissimo.

  587. rabahmadjer 07/08/2013 alle 9:39 am

    ma perchè handa nn si fa prestare il preparatore dei portieri da carrizzo?

  588. doggolo 07/08/2013 alle 9:35 am

    Ad oggi è evidente la mancanza di quello che deve panchinare Cambiasso. E’ una sofferenza vedere giocare Cambiasso..sembra sempre di giocare in 10. Naga e Pereira fanno un poco pena al cazzo però stanno imparando ad essere attenti in fase difensiva..sopratutto Yuto che deve imparare quasi tutto. Ma il mediano difensivo è fondamentale.
    Poi sarà molto interessante vedere l’Inter di ieri con Kovacic pronto a spezzare il centrocampo avversario con le ripartenze…

  589. rabahmadjer 07/08/2013 alle 9:29 am

    handanovic
    campagnaro-ranocchia-jesus
    m’baye-guarin-olsen-kovacic-laxalt
    capello-osvaldo

  590. In Bocca Al Lupo Express 07/08/2013 alle 9:29 am

    Il villaggio di Asterix è in Bretagna.

  591. focusreload 07/08/2013 alle 9:28 am

    MERDE MERDE MERDE MERDE MERDE MERDE MERDE MERDE MERDE MERDE.
    E pensare che alle MERDE hanno fatto anche battere un rigore in più.
    Stanotte ho visto solo il primo tempo. Partita agonisticamente parlando di poco al di sopra di un allenamento. Comunque molto bene Ricky e devo dire che il Campagnaro è un bel randellatore. Olsen ha giocato nel secondo tempo? E come? Ho deciso di salire sul suo carro solo perché mi ha fatto l’autografo sulla maglietta a Pinzolo.
    L’agghiaggiande è grasso come un maiale. Credo di capire cosa intende quando parla di fame.

  592. rabahmadjer 07/08/2013 alle 9:28 am

    aver preso gol con la juve soltanto su rigore, è un’ottima cosa.certo, sono giù di tono anche loro, ma sono cmq una squadra rodata.squadra rodata che potrebbe avere in tevez la mela marcia che gli rovina l’ingranaggio.
    su campagnaro nn avevo molti dubbi: è stato l’allenatore della difesa di mazzarri dalla samp al napoli.ha guidato i gastaldello e i cannavaro.potrebbe essere la salvezza di ranocchia.
    direi che facciamo qualche passo avanti , ma è ancora troppo poco.se si facesse qualche passo avanti anche sul mercato….

  593. doggolo 07/08/2013 alle 9:22 am

    Primo tempo benino dopo i primi 10 minuti sottotono.
    Grande attenzione alla fase difensiva con Cambiasso a protezione, Alvarez seconda punta in appoggio a Palacio. Ricky nettamente il migliore in campo…75′ minuti di qualità..quantità..ottima partita di Ricky.
    Campagnaro si rivela il miglior difensore attualmente.
    Secondo tempo a ritmi più bassi e poca gamba per le ripartenze ma ottimo l’ingresso di Olsen che ha gestito benissimo il pallone e dimostra di avere una personalità da alter sport

  594. rabahmadjer 07/08/2013 alle 9:14 am

    io dal carro di ricky maravilla nn sono mai sceso. a parte tutto, domanda per chi l’ha vista ( io no perchè ero troppo ubriaco per riuscirci): indicazioni positive da ieri sera? forma e condizone generale? fase difensiva? giocatori più in evidenza?

  595. doggolo 07/08/2013 alle 8:48 am

    Che partita di Ricky
    F e n o m e n a l e

  596. davidemporio3 07/08/2013 alle 8:42 am

    E quindi il Nunzio Papale m’ha rigenerato il Carrizo???

  597. Ivano Steri 07/08/2013 alle 8:14 am

    Dalla Gazza: ” Si vede un bell’Alvarez, vivace e pericoloso, non solo per il gol”. Io inizio a preparare il carro: l’ho sempre detto che Coutinho sì era bravo, ma Ricky alter sport

  598. Prozio 07/08/2013 alle 7:54 am

    Non per niente mi chiamavano il Jonathan della geografia, e non era un riferimento a Livingstone. Mi cade un mito.

  599. caperucitaroja 07/08/2013 alle 2:59 am

    10 gol. E potevamo farne 11. Questa j**e é veramente scarsa. Possiamo perderlo solo noi.

  600. Catarro 07/08/2013 alle 2:51 am

    Olsen non male, sta in campo senza paura

  601. doggolo 07/08/2013 alle 2:46 am

    Alvarez e Carrizo alter sport

  602. luckywell78 07/08/2013 alle 2:32 am

    Jonathan sembra uno di quei dirigenti che si allenano con la squadra e fanno gli últimi 15 minuti delle amichevole del giovedi , ma poi allá domenica o danno le maglie, o scrivono la distinta o fanno il guardalinee

  603. zafferanozamorano 07/08/2013 alle 1:32 am

    Il villaggio di Asterix è grossomodo in Normandia, googlare per credere

  604. aurum198 06/08/2013 alle 10:40 pm

    Uno degli aspetti negativi di Thohir, nel caso le cose andassero male, e’ che non c’e’ nessuno che gli può torcere il collo.

    Ok, vado, vado.

  605. Prozio 06/08/2013 alle 10:34 pm

    rabah, il fumetto è francese ma il vilaggio gallico se non erro visto sulla mappa corrisponde al Belgio

  606. elganassa 06/08/2013 alle 10:30 pm

    @cape: una volta, lei era una nefrologa.
    La cosa migliore venuta dal Belgio per me rimane il bravo e sfortunato Ludo.

  607. aurum198 06/08/2013 alle 10:18 pm

    Ora che Al Qaeda minaccia di punire le follie del calciomercato sono seriamente preoccupato per una decina dei nostri giocatori

  608. Ivano Steri 06/08/2013 alle 9:46 pm

    Tra cioccolato belga et similia, vi segnalo un nerissimo articolo di Simonetti.
    Il suo pessimismo induce a un pessimismo cosmico, visto che il ragazzo è parecchio vicino alle cose Inter.

  609. ilmonday 06/08/2013 alle 9:38 pm

    @ilfumattia: l’ho pensato anche io. Se avessimo dei dirigenti normodotati penserei che stiano trattando un colpo a sorpresa ma dato che abbiamo cicciobombocannoniere sono più propenso a pensare che siano da qualche parte a spaccarsi di mojito…

  610. rabahmadjer 06/08/2013 alle 8:44 pm

    eeeh ma asterix è un fumetto franco, mica belga.però uno dei più belli della serie è “asterix e i belgi”, dove i suddetti si ubriacano a bestia.

  611. ilfumattiamubarak 06/08/2013 alle 8:26 pm

    Qui la cosa inspiegabile è perchè si sia preso un allenatore del peso e del costo di Mazzarri, si sia andati secchi su Belfodil, si stessero trattando Isla, Dragovic e 9goll’an o simili e poi di colpo: BUIO, PIU’ UN CAZZO. Cioè, va bene buttare fumo negli occhi, ma questo è un disturbo bipolare…

  612. Prozio 06/08/2013 alle 8:18 pm

    La cioccolata belga fa schifo; però prima di Boutsen va citato Jacky Ickx, e guai a dimenticare Asterix, a proposito di ickx.

  613. facciadaperno 06/08/2013 alle 8:18 pm

    Wallace e’ come il Belgio .

  614. ilfumattiamubarak 06/08/2013 alle 8:11 pm

    Wallace è talmente vicino che tra un po’ ce lo limoniamo…

  615. rabahmadjer 06/08/2013 alle 7:16 pm

    tanto a tevez ci pensaerà la donzelletta che vien dalla campagnaro.

  616. interclubqingdao 06/08/2013 alle 7:06 pm

    Rabah,
    dimentichi la cioccolata (per il Belgio), come la figura che farà Tevez marcato dalla nostra rinata difesa.
    Abbiate fede nel lavoro di Mazzarri.

  617. caperucitaroja 06/08/2013 alle 7:01 pm

    @el micheta
    Il 24, salvo terremoti, io ci sarò. Io credo nelle fate. Lo giuro, lo giuro.
    @elganassa
    Ti hanno mai detto che hai occhi blu molto fascinosi?
    Spezzeremo le reni. A qualcuno. (Mazzarri finirà in dialisi.)

  618. rabahmadjer 06/08/2013 alle 6:59 pm

    il belgio ha dato i natali a tantissime cose importanti.
    eddy merckx.
    jean michel pfaff.
    vinenzino scifo.
    i puffi.
    tin tin.
    poirot.
    xavier malisse.
    therry boutsen.
    i fratelli mpenza.
    moscardelli.
    la birra.
    cazzo…la birra….

  619. facciadaperno 06/08/2013 alle 6:38 pm

    oggi l’ho dedicato all’acculturamento sul web (ie: non ho fatto una mazza). da quache parte ho letto che il tizio che “senzacollo” metterebbe come controllore dei bilanci, si è laureato in Belgio…..in Belgio,,peggio che a Bergamo…..in Belgio…

  620. rabahmadjer 06/08/2013 alle 6:06 pm

    ora che doppiovuemme sa di avere l’appoggio di capitan sanetti, sarà tutta un’altra roba.adesso la musica cambia.

  621. cipe4ever 06/08/2013 alle 6:03 pm

    Poichè sono anzianotto, per chi abita a Milano e vuole vedere un tombino con la scritta STIPEL si rechi in via Vitruvio angolo via Settembrini.
    Avvisatemi prima di andarci, visto che abito da quelle parti, così facciamo una foto ricordo.

  622. doggolo 06/08/2013 alle 5:55 pm

    Dichiarazioni a sorpresa di Zanetti.
    Parole pesanti come un macigno.

  623. Prozio 06/08/2013 alle 5:41 pm

    Miccia, agli allenatori (e ai giocatori) frega poco che competizioni faranno e cosa potranno vincere: gli interessa guadagnare più soldi. Se il Montecavolo di Sotto paga un ingaggio più alto del Real Madrid (compreso il calcolo di premi e sponsor) è più appetibile il Montecavolo di Sotto.

  624. micciacorta 06/08/2013 alle 5:35 pm

    non capisco una cosa. Mazzarri poteva restare a guadagnare di più al Napoli con una squadra in grado di lottare per il campionato e per andare avanti non poco in champions. Ma come cavolo ha fatto a venire da noi? E’ l’ennesimo allenatore coglionato con promesse non mantenute? Sa qualche cosa che noi non sappiamo? tutto il resto è chiarissimo…

  625. elmichetta 06/08/2013 alle 4:44 pm

    ue’! t’e’ ge mo giuca’ la sisal?

  626. facciadaperno 06/08/2013 alle 4:30 pm

    ok, ok, ma i mini assegni li hai utilizzati??Perchè io ho una (mini) collezzione di sesterzi romani, ma mi limito ad essere anzianotto, non antico.
    p.s. se qualcuno quando ho scritto “sesterzi” ha pensato “no, tiro dritto” è anzianotto
    2°ps io mi fregio del titolo “tifosotto anzianotto” unico a permettere di posizionarsi dietro la panca del Mazzarri già dalle 18.00 di domenica 25 c.m. a uralrgli “Uei pirla, ti ta set no Murinio”

  627. elganassa 06/08/2013 alle 4:15 pm

    Io la Stipel non me la ricordo, ma per la qualifica di anzianotto posso esibire la mia collezione dei mini-assegni da 100 lire.

  628. ilfumattiamubarak 06/08/2013 alle 4:11 pm

    Io uso ancora il messo a cavallo, anche se sento parlare un gran bene di questo telegrafo a segnali ottici… Sono anticotto?

  629. alinghi2 06/08/2013 alle 3:45 pm

    Io sono rimasto ai tempi che entravi nella cabina telefonica,alzavi la cornetta,facevi lo zero e quando la rotella girava tiravi un cartone sull’apparecchio telefonico e ti restituiva il gettone.

  630. doggolo 06/08/2013 alle 3:37 pm

    mi sono fermato alla Sip, ai gettoni e vedere se qualche pirla aveva lasciato qualche soldino nelle cabine telefoniche.
    la stipel mai frequentata. quindi sono ancora giovanotto.

  631. facciadaperno 06/08/2013 alle 3:33 pm

    se sai anche cos’era la Stipel, sei DEFINITIVAMENTE anzianotto

  632. Prozio 06/08/2013 alle 3:21 pm

    pensa che la sorella si chiama Enciclica…

  633. doggolo 06/08/2013 alle 3:21 pm

    come cazzo si fa a chiamare un figlio Nunzio Papale…

  634. rabahmadjer 06/08/2013 alle 3:14 pm

    Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Andrea Paventi, ci sarà ancora da attendere per l’arrivo all’Inter di Adriano Bonaiuti, preparatore dei portieri dell’Udinese richiesto da Samir Handanovic. Al momento l’incarico è ricoperto da Nunzio Papale, mentre l’eventuale nuovo innesto per lo staff di Mazzarri potrebbe avvenire a stagione in corso.

  635. doggolo 06/08/2013 alle 2:15 pm

    la battuta del collo di mauriziocostanzothohir lho capita
    ma non sono anzianotto

  636. enricovic 06/08/2013 alle 1:31 pm

    Leggo dal curriculum vitae di Mazzarri che non è mai stato esonerato …. minchia che ridere!

  637. facciadaperno 06/08/2013 alle 12:54 pm

    Dopo Ferragosto……”buona camicia a tutti”
    p.s. se l’avete capita non è che siete inteligenti, ma semplicemente anzianotti….
    2°ps Giacarta Go Home
    3° ps adesso dov’è che si va a fare i bilgietti se non si ha l’abbono???

  638. zafferanozamorano 06/08/2013 alle 12:48 pm

    il sogno di magnolia deve finire in header

  639. Angelo Farina 06/08/2013 alle 12:30 pm

    thohir si occuperà di immagine, rosan dei conti e moratti e branca continueranno a occuparsi del mercato: se non fa ridere questo?

  640. il daddy 06/08/2013 alle 11:45 am

    Alla signorina in home sono venute le formiche al braccio.

  641. focusreload 06/08/2013 alle 11:33 am

    Tutti a lamentarsi per 6 gol presi in due partite e zero segnati. Io ci vedo l’inizio di una lenta ma inesorabile manovra di riavvicinamento a Mourinho. Tempo un paio d’anni e il Vate ci manderà i suoi auguri via fax alla vigilia di Inter-Como.
    buon 69 a tutti!

  642. doggolo 06/08/2013 alle 11:15 am

    23.500 abbonamenti ad oggi è tanta roba
    noi tifosi siamo sempre entuasiasti non c’è un cazzo da fare

  643. elmichetta 06/08/2013 alle 11:11 am

    Cape, il modulo Tentenna con eloquio Supercazzola l’anno scorso ha mandato in confusione solo i nostri. Intanto gli altri ci hanno fatto goals a pallate.
    Pero’ peccato, perche’ era un bel modo di passare i pomeriggi domenicali.

  644. elmichetta 06/08/2013 alle 11:07 am

    Il Milan ha un silvestre in piu’ e l’inter un samuel in meno. Siamo pari.

  645. superpiedone 06/08/2013 alle 10:29 am

    Ma adesso che si e’ rifatto male Samuel chiederemo Silvestre in prestito al milan?

  646. elmichetta 06/08/2013 alle 10:27 am

    Me encanta Ancellotti col suo fare modesto e affettuoso: mai uno sgarbo, una protesta sopra le righe, 200 milioni di spesa l’anno scorso per vincere la Ligue 1, quest’anno 120 milioni per Bale e 17 di rinnovo a Ronaldo…

    Nulla da dire, e’ uno sport di squadra e certi allenatori fanno la differenza. Mazzarri vaffanculo.

  647. alinghi2 06/08/2013 alle 8:46 am

    La mamma di Antonio Conte

  648. ilmagnolia70 06/08/2013 alle 8:01 am

    Giuro, tutto vero (sono ancora sotto shock).
    Stanotte ho sognato Inter-Genoa.
    Al 90esimo, ancora 0-0. Ma Capitan Zanetti pressa il difensore genoano con abnegazione fino alla porta, stranamente una normale porta in legno, con maniglia, cerniere eccetera, fino a rubargli palla. Quindi apre la porta, la supera palla al piede ed il Meazza esulta festoso. Oltre la porta, Zanetti grida “GOOOL!GOOOL!” con aria truce davanti alla telecamera.
    La stanza in cui è entrato, mentre dalla porta spalancata s’intravede il manto erboso ed i compagni di squadra abbracciarsi, è un’enorme cucina in cui Cambiasso e Samuel stanno preparando l’asado indossando grembiuli bianchi e scarpe coi tacchetti.
    Naturalmente lo festeggiano. Cambiasso in mano ha un grosso forchettone a due punte.
    Ora, avrò mangiato pesante, il caldo mi darà alla testa ma una cosa è certa: su sky hanno rotto il cazzo con tutti ‘sti programmi di cucina.

  649. inter291103 05/08/2013 alle 11:29 pm

    Il commento di sticassy delle 14:42 DEVE diventare il cocker almeno fino alla fine del calciomercato. Tra l’altro vorrei aprire una bella petizione per abbandonare Chivu e Pereira nella Valle della morte, lì dove si giocò roma-juve nel mitico film “Vacanze in America”.

  650. Stefano Valentini 05/08/2013 alle 11:19 pm

    troppo forte..
    prendiamoli tutti al posto di jonathan

  651. CafèColombia (@antonionpltn) 05/08/2013 alle 10:12 pm

    che tipi…. perdere di proposito con il Valencia per andare a bacchettare di brutto la juve.

  652. elganassa 05/08/2013 alle 10:12 pm

    Caperucitatoja del 05/08/2013 alle 09.07
    Il modulo Supercazzola merita il cocker salvezza

  653. doggolo 05/08/2013 alle 10:09 pm

    Non diciamo cavolate con questa serie b però su

  654. contericci 05/08/2013 alle 9:37 pm

    Non mi viene in mente nessuna battuta. Del resto come si fa a ridere su una squadra che rischia la serie b?

  655. CtW 05/08/2013 alle 9:27 pm

    “Cos’ha il Milan più dell’Inter? Adesso ha Matias Silvestre.”
    ~ Matias Silvestre

  656. caperucitaroja 05/08/2013 alle 9:07 pm

    Non sono d’accordo con ‘sta storia dell’identificazione della giusta direzione del campo. Qui occorre tergiversare. Confondere. Tentennare. Ci vuole il modulo Supercazzola.

  657. Jack Cat 05/08/2013 alle 7:34 pm

    guarda, o B o scudo. un altro anno di niente non lo sopporterei

  658. Angelo Farina 05/08/2013 alle 7:16 pm

    Ragazzi è serie B sicura.
    Sono riusciti a peggiorare la squadra.(alverez-pereira-chivu-andreolli-kuzmanovic-jonhatan) anche regalati e metà stipendio farebbero risparmiare lontanti da sansiro. volete capirlo che l’anno prossimo si retrocede. moratti che rirma e vende la squadra a fine del mercato è il più grande atto d’amore che potesse fare. finalmente l’ultimo trofeo da conquistare. la B

  659. Jack Cat 05/08/2013 alle 6:32 pm

    prob era sbagliata la sigla di raisport perchè era citato anche bersellini allenatore

  660. interclubqingdao 05/08/2013 alle 6:29 pm

    Pino,
    scusa se ti rispondo con ritardo, stavo parlando di Neymar al quale hanno scoperto l’anemia.
    La premessa è che Il Barcelona è forte di suo, ma per vincere sempre ha forse bisogno di doping e arbitri compiacenti.
    Detto ciò, mi sembra strano che prima di spendere 57 milioni non avesse già fatto l’analisi del sangue a Neymar.
    Mi viene allora da pensare che l’unico test che non avevano ancora fatto era l’adattabilità del fisico di Neymar a qualche sostanza o a qualche procedura ambulatoriale.
    E ci ironizzavo sopra.

  661. Jack Cat 05/08/2013 alle 6:29 pm

    la sigla diceva ’85 e prohaska era citato nel servizio. ho visto un biondo a metà campo e ho pensato fosse lui

  662. alinghi2 05/08/2013 alle 6:26 pm

    @jack kat
    Sei sicuro che era del 1985?
    Lumachina Prohaska arrivo’ all’Inter dopo lo scudetto del 79,e rimase da noi 2 anni.
    Mi ricordo la partita di presentazione a San Siro,con lanci precisissimi sul piede delle punte di oltre 30 metri.
    Un gran piede a scapito di una velocita’ imbarazzante.
    Da considerare che era chiamato Lumachina e a quei tempi il calcio non era certo veloce come quello di oggi.
    Alvarez in confronto e’ Bolt.
    Altobelli Muraro e’ stata davvero un’ottima coppia di attaccanti.
    Muraro aveva una grande elevazione di testa.
    Mi scende la lacrimuccia

  663. il daddy 05/08/2013 alle 6:22 pm

    Riflettevo sulla identificazione giusta della direzione del campo.
    Il regolamento va rivisto, senza dubbio.
    Se dopo 45 minuti gli ribaltiamo il concetto questi sbroccano.
    Ma provateci voi a correre e pensare insieme.
    Capre.

  664. Jack Cat 05/08/2013 alle 6:09 pm

    “peggio dello scorso anno non si può fare”
    non diceva così anche quello che stava andando alla fucilazione?

  665. Jack Cat 05/08/2013 alle 6:08 pm

    viaggi nel tempo. oggi ho visto su raisport2 una DS del 1985. in quella giornata vincemmo 2-0 al Curi di Perugia con doppietta di Oriali e traversa di Muraro. Altobelli era in panca contale Ambu (terza punta?). ho rivisto Bordon fra i pali, il lumacone Prohaska e Beppe Baresi che consolava un perugine che c’era mangiato un gol. nella stessa giornata Juve Napoli 1-1, apparentemente senza furti. il tono della trasmissione visto con gli occhi di oggi era da scompisciarsi dalla risate. studio rigorosamente maschile (anche fra il pubblico). toni gravissimi, quasi apocalittici a metà fra lo sbarco sulla luna e l’incipiente fine del mondo. intervista a juliano, neo DS del Napoli. domanda: dopo Mazzola e Rivera altri mediocampisti, anche lei ora fa il dirigente nella società di orgine (quasi un capo d’accusa). vuol dire, secondo lei, che difensori e attaccanti sono meno intelligenti dei mediocampisti?
    perle varie sparse per la trasmissione. il tono funereo con cui venivano letti risultati e classicifche da una voce fuori campo. pareva leggesse la lista dei caduti della terza battaglia dell’isonzo. la fugace ricomparsa di nomi di squadre di sport improbabili, ad esempio la Turisanda di palla a cesto. la notiziona che Stenmark NON aveva vinto lo speciale di Wengen, mentre l’ottimo De Chiesa aveva salvato l’onore dell’Italia con un “ottimo quinto rango”…
    insomma, una lacrimuccia ben spesa… e a confronto con quel che vediamo oggi avevamo anche uno squadrone…
    jack

  666. imisspistone 05/08/2013 alle 6:01 pm

    La trattativa va a rilento perche’ tohir e’ indeciso se comprarsi il 75% dell’inter o il 4% di messi

  667. rabahmadjer 05/08/2013 alle 5:33 pm

    taider è un bel giocatore ma totalmente fuori contesto davanti alla difesa.
    noi abbiam bisogno di un cambiasso versione 2004-2005.
    e in giro, con il nostro budget a disposizione, c’è poca roba.se arrivasse luis gustavo sarebbe un miracolo, ma io mi accontento anche di nainngollo.
    e poi oltre al leader difensivo e ad un esterno ( che poi è quello dx, perchè a sx bene o male 2 ce ne sono, quindi nn si spende per un mancino), sostengo che serva la punta centrale da 20 gol circa.

  668. cuchu4trainer 05/08/2013 alle 4:54 pm

    @fossi
    la tattica e l’intelligenza non mancano, solo che quando è stato chiamato in causa l’ho visto chiudere con tempi non sempre corretti……
    certo che se il centrocampo facesse il filtro necessario potrebbe essere un’alternativa da percorrere…

  669. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 05/08/2013 alle 4:51 pm

    ma sono l’unico che ritiene il Cuchu l’unico in grado nella rosa attuale di sostituire The Wall? Da centrale dovrebbe correre di meno e sarebbe più utile alla causa.

  670. cuchu4trainer 05/08/2013 alle 4:36 pm

    cmq non disperate goombadi
    peggio dello scorso anno non si può fare
    alcuni giovani hanno maturato un minimo di esperienza
    mazzarri è una certezza, anche se sta sul cazzo a mezzo mondo
    handa parerà pure qualche rigore
    zanetti giocherà max 10-15 partite
    sul cuchu non dico nulla perchè lo adoro e lo state già bastonando a sufficienza, garantirà 20 minuti ad un buon livello quando sarà chiamato in causa
    la ns stagione passa dal gruppo, dall’entusiasmo e dalla crescita dei giovani su cui puntiamo molto
    ho detto

  671. pino1956 05/08/2013 alle 4:36 pm

    interclubqingdao scusa…
    di cosa stai parlando? Doping? cosa è successo? Evidentemente mi è sfuggito qualcosa. Ragguagliami.

  672. cuchu4trainer 05/08/2013 alle 4:33 pm

    ahahah
    grande distinti

  673. Distinti Saluti (@distintisaluti) 05/08/2013 alle 4:32 pm

    Andreolli è il “tarzanello”che mancava a questa difesa di merda.

  674. Distinti Saluti (@distintisaluti) 05/08/2013 alle 4:29 pm

    da noi sono tutti titolarissimi(cit):fanno tutti cagare.

  675. alinghi2 05/08/2013 alle 4:28 pm

    Se adesso stiamo a discutere pure il portiere….
    Handanovic e’ un grande portiere,quello che sulla carta alla fine di una stagione ti regala 10/15 punti.
    L’ideale sarebbe averlo in una squadra competitiva,con un centrocampo ed una difesa non dico fortissimi ma almeno presentabili.
    Oggi ,non per colpa sua,perche’ sia il centrocampo che la difesa sono impresentabili,e’ utile solo per perdere le partite 3 a zero invece di sette a zero.
    Ma una grande squadra parte da un grande portiere.L’unica eccezone,quel pagliaccio di Seba Rossi,ma quel Milan era davvero stellare,e pure Bocelli in porta avrebbe fatto la sua porca figura,tanto,con una difesa composta da Baresi,Costacurta,Maldini,Tassotti,ed un centrocampo formato da Albertini,Ancelotti,Rijkaard chi cazzo ci arrivava a 20 metri dall’area?

  676. aurum198 05/08/2013 alle 4:01 pm

    Messi valutato 580 mln.
    Non tanti se il metro di paragone e’ l’acquisto di Pereira.

  677. aurum198 05/08/2013 alle 3:57 pm

    E’ apprezzabile che, per solidarietà a Belfodil, l’intera squadra fosse in regime di ramadan.

  678. interclubqingdao 05/08/2013 alle 3:31 pm

    Che idioti quelli del Santos, credevano di cavarsela con gli anacardi, non sapevano che dopo le amichevoli non si fanno le analisi del sangue?

  679. interclubqingdao 05/08/2013 alle 3:28 pm

    Dopo le prime pasticche, Neymar sembrava Honda.

  680. interclubqingdao 05/08/2013 alle 3:26 pm

    Dopo le visite, è risultato che Neymar non può assumere tutto quello che fanno ingollare al Barca-lab.

  681. pino1956 05/08/2013 alle 3:24 pm

    naturalmente berrò alla tua salute…

  682. pino1956 05/08/2013 alle 3:23 pm

    Prozio,
    mi piacciono tutti e due, ma io sono più per l’Aglianico per accompagnare fusilli fatti in casa con ragù alla napoletana, parmigiana di melanzane, grigliate varie, soppersate, etc… etc…

  683. doggolo 05/08/2013 alle 3:17 pm

    Thohir si porterà dietro il medico santone indonesiano.
    Rispetto a Combi sarà alter sport

  684. Prozio 05/08/2013 alle 3:10 pm

    grazie Pino, il primo fiano o falanghina che apri dedicami un bicchiere!

  685. martina_03 05/08/2013 alle 3:10 pm

    in tutto questo il risentimento di Kovacic ? Rientra dopo le festività natalizie ?

  686. pino1956 05/08/2013 alle 3:00 pm

    caro Prozio,
    hai ragione… Domenica parto per il paesello natio e relax mangiate.

    saluti alla figliola.

  687. interclubqingdao 05/08/2013 alle 2:59 pm

    Pino, sono stanchi e senza spunto. la vera Inter di Mazzarri la vedremo a Settembre.

  688. interclubqingdao 05/08/2013 alle 2:55 pm

    Concordo con tutti quelli che dicono che Taider sarebbe da riconvertire nel ruolo. Peccato non avere Crisetig, sarebbe stato perfetto da provare.
    Ma insisto, riconvertire per riconvertire, se accettano e se Mudingayi è proprio morto, proverei prima Kovacic e poi Alvarez in quel ruolo.
    Con Chivu ci hanno già provato in passato ed è andata male, ma avrebbe sia il tempo nell’interdizione che i piedi per impostare.

  689. sticassy 05/08/2013 alle 2:42 pm

    Lo smacco è che anche il Valencia schierava dei Jonathan e dei Pereira, solo che loro hanno le belle copie

  690. Prozio 05/08/2013 alle 2:42 pm

    Pino c’è tempo per deprimersi, fatti delle belle vacanze e delle belle mangiate, piuttosto! 🙂

  691. pino1956 05/08/2013 alle 2:40 pm

    Passo di qua, solo per dare un caro saluto a tutti.

    Per il resto… resto depresso.

  692. doggolo 05/08/2013 alle 2:30 pm

    kuzma il primo anno di stoccarda ha fatto benissimo, poi ha avuto le stesse difficoltà che sta avendo oggi. nel ruolo di riserva preferisco tenere lui e dare la possibilità a duncan e laxalt di fare un interno anno di serie a da titolari in prestito se ci fosse la possibilità.

    il problema dell’inter è la fase difensiva che comprende difensori.. esterni e lo schermo davanti alla difesa che manca da ormai troppo tempo.
    uniamo a tutto questo la mancanza di un leader difensivo se si esclude l’ormai defunto Samuel…

  693. Prozio 05/08/2013 alle 2:12 pm

    secondo me Kuzmanovic è molto sottovalutato e nella nostra rosa ci sta benissimo

  694. ilfumattiamubarak 05/08/2013 alle 2:06 pm

    Il problema non è la sconfitta, che ha tutte le attenuanti del caso (c’è gente che penso non si allenasse così da 2 anni), ma che si stia effettivamente provando questa squadra.
    Non c’è il minimo segnale, indizio, possibilità o sensazione che possa essere preso il centrocampista centrale che occorre; senza quello continueranno per sempre le figure di merda in difesa.
    Poi su Taider concordo con Doggolo, un’altro cazzo di interno sinistro quando c’è ne sono già 10; piuttosto, se vendi Guarin, sei pure senza interno destro!! E Kuzmanovic (riserva, per carità), che è l’altro che può giocare lì, sarà il primo che vendono per fare cassa.

  695. specialcla 05/08/2013 alle 1:31 pm

    Non capisco tutte ste lamentele. Guardo la classifica del campionato 2013/2014 e siamo primi.. Che caxxo volete di più?

  696. wellmax2 05/08/2013 alle 1:18 pm

    Concordo con simon naples su Handa. Non ha senso prendere uno o due gol ai primi due tiri che ti fanno (da lontano e non irresistibili) e poi mettersi a fare le parate quando ormai la partita é pregiudicata. Non concordo sulla monomania dell’interista medio che se la prende comunque e dovunque con Alvarez e Jonathan quando non sono loro i problemi (anzi finora Jonathan mi é sembrato il migliore). All’Inter qualcuno dovrebbe avere il coraggio di rifondare il centrocampo (basta con i vari Cambiasso, Kuzmanovic e pure con Guarin) e si dovrebbe avere genta che ha voglia di correre. Paradossalmente ieri si é giocato meglio con Jonathan, Laxalt, Olsen e pure Alvarez che con i vecchi babbioni del primo tempo

  697. alinghi2 05/08/2013 alle 1:10 pm

    La partita di ieri mi ha depresso,davvero non pensavo di essere a questo livello.
    Dobbiamo ringraziare il portiere se non ne abbiamo imbarcate 8.
    Sono ancora con Mazzarri,mi é sempre stato sulle palle,ma é il migliore che possiamo mettere in panca con questi soldi,questa situazione societaria.
    Dovrà lavorare parecchio,soprattutto sulle teste.
    Vedere l’ex napoletano cercare di rompere uno del Chelsea e Jesus tirare un cartone sul
    coppino a quello che ha segnato la terza rete mi angoscia,non siamo al calcio
    storico fiorentino.
    Guarin?Non sarà un fenomeno,ma a me sembra uno dei pochi che emergono.
    Sono abituato alle cazzate della società ,per cui mi aspetto che vendano Guarin e Handa.
    Dritto per dritto.

  698. Prozio 05/08/2013 alle 12:59 pm

    adesso basta frignare e sforzatevi di dire qualcosa di irresistibile, non ce la faccio più con questa puzza di cocker putrefatto

  699. Simon Naples (@sismox) 05/08/2013 alle 12:59 pm

    sono il solo che pensa che handanovic non serva ad un cazzo? E’ bravo ma oltre a non uscire non para neanche più i rigori ( e sapete che ne abbiamo molti contro)… si può monetizzare e comprare qualcuno che ci mantenga cmq senza problemi la difesa più battuta del campionato. Io a football manager mi sarei ripreso Julio (a niente e nell’anno del mondiale….uno che da più sicurezza “uscendo” all’imbarazzante difesa che abbiamo) e con i soldi di handa (e magari anche con quelli di guarin che continua a fare colpi di tacco al limite dell’area..) si pensava di sistemare il reparto più in sofferenza di tutti…..LA DIFESA…un solo giocatore forte abbiamo:non gioca ed è vecchio. Gli altri sono imbarazzanti….sembra che per bocciare uno scarsone come Ranocchia, solo perchè è giovane, si debba andare in serie B. Il procuratore di Chivu che ha allungato la sua permanenza in squadra andrebbe arrestato per circonvenzione di incapaci. Andreolli, Nagatomo,Pereira, Johnny fanno male al calcio. Preferivo retrocedere coi ragazzi ceduti in Germania ma avere uno straccio di progetto che rivederli in squadra. Campagnaro in compenso è partito forte. Vi sento sempre parlare di centrocampisti ma qua pigliamo 4/5 gol a partita da un paio d’anni…

  700. votez mr. a 05/08/2013 alle 12:40 pm

    Secondo me se puoi fare diventare Kovacic un trequartista o comunque un interno offensivo, puoi far diventare Taider un mastino dai piedi educati.

    Alla fine difficilmente si fa saltare, è uno rognoso, verticalizza sempre e perde pochi palloni.

    Sennò si provasse con Guarin, Kovacic davanti alla difesa e Taider interno sx.

  701. doggolo 05/08/2013 alle 12:33 pm

    Taider mi piace, ma non lo vedo davanti alla difesa.
    Non è un Behrami della situazione. Al Bologna all’inizio era praticamente un trequartista. Wellington è un altro con passo importante a cui piace andare e può creare superiorità numerica.
    Le cose migliori Taider le ha fatte potendo inserirsi anche senza palla.
    A noi serve uno che panchini Cambiasso, uno che stia li davanti alla difesa..che distrugga e appoggi la palla agli esterni.
    Se poi riusciamo a trovare uno con doti difensive ed allo stesso tempo una visione di gioco importante fai il salto di qualità.
    Col nostro budget è impossibile.

  702. votez mr. a 05/08/2013 alle 12:25 pm

    E’ un pò che non scrivo qui, ma volevo dire che a me Taider invece sembra esattamente il giocatore che dobbiamo prendere adesso.

    Intanto perché pure Mazzarri ha capito che ormai quest’anno si punta a fare 50 punti, e soprattutto ha capito che con le merde che ci sono e le possibili merde che comprerebbe la società, tanto vale lanciare i giovani.

  703. In Bocca Al Lupo Express 05/08/2013 alle 12:25 pm

    Ma a novembre 2013, quando si opererà al cuore, Mazzarri lo farà da dipendente dell’Inter?

  704. cuchu4trainer 05/08/2013 alle 12:18 pm

    nei dieci e riposto di qua, scusandomi con Prozio per aver dissentito per la prima volta con i suoi altissimi pensieri
    rube merda

    Basta arriva da Udine e tutti sappiamo quanto rendono gli ex bianconeri in altre squadre (noi poi ne sappiamo a pacchi in materia)
    Concordo con Doggolo sul centrocampista da aggiungere (centrale però, con Kovacic esterno sx)
    Quello che voglio dire è che preferisco puntare sui giovani e farli maturare piuttosto che prendere un giocatore anche un pco + forte ma zero in prospettiva futura (Basta ha 28-29 anni mi pare, quindi tra 2 anni è un nuovo Chivu)
    Basta/Pereira non sevre a nulla
    Naingo al posto di chicchessia serve poco
    e cosi via
    Si monetizzino gli scheletri ancora vendibili (Johnny Pereira Alvarez almeno, forse Ranocchia) e si prenda un signor centrocampista
    Mezzi giocatori, nel senso di onesti pedatori ma nulla + (e tali considero Naingo Basta taider ecc) non cambiano di una virgola il valore di una squadra di vertice, per quel ruolo utilizziamo i ns giovani e andiamoci a prendere i campioni o futuri tali fuori (Kovacic, sperando….)
    Tanto le possibilità finanziarie di PSG Monaco City Bayern Chelsea Barca Real non le avremo a breve, tanto vale utilizzare + il cervello e meno il portafoglio
    Cioè costruire dai giovani
    Chiaro che con MadMax e Branca tutto ciò è difficile, perché occorre una STRATEGIA di medio-lungo termine, parola sconosciuta ai + in Via Durini, ma almeno proviamoci
    o il prox anno ci troveremo con altri Kuz o Alvarez da sistemare in giro

  705. professorsassaroli 05/08/2013 alle 12:17 pm

    secondo! un buon podio.. voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno sempre sostenuto (quando ero sbronzo)..

  706. doggolo 05/08/2013 alle 12:16 pm

    Juve merda

  707. professorsassaroli 05/08/2013 alle 12:16 pm

    primo!! rube bilan napulè cacca pupù.. forza nerobluuuu

  708. votez mr. a 05/08/2013 alle 12:16 pm

    Primo come l’Inter quest’anno in campionato!

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: