Interistiorg

Il sito che vi amerebbe tutti, se solo ne avesse il tempo

Thohir, la pazienza sta finendo [aggiorniamo poco, meglio portarci avanti]

Figlio di puttana, l'avevamo ritirata da tutti gli sport

Figlio di puttana, l’avevamo ritirata da tutti gli sport

Non preoccupatevi: abbiamo in progetto di tornare con costanza. Non vi lasceremo in balìa della post-informazione industriale corrotta e plutocratica.

E’ passata sottotraccia la violenta polemica di Pierino Fanna su Sky nel prepartita di Inter-Verona: “Con il Trap, molte incomprensioni“. Siamo stanchi di tutto questo veleno.

201 risposte a “Thohir, la pazienza sta finendo [aggiorniamo poco, meglio portarci avanti]

  1. ugoland 30/10/2013 alle 5:16 pm

    pensieri condivisibili. Ma comunque il ritorno di campagnaro dovrebbe portare più sicurezza in difesa. La prossima mossa dovrebbe essere quella di trovare la giusta collocazione di alvarez e taider più l’inserimento di una prima punta che liberi palacio da marcature.
    Anche un discreto allenatore sarebbe capace di far ciò

  2. macrievic71 30/10/2013 alle 5:03 pm

    Pondrelli più passa il tempo e più perde la sua battaglia con Combi.

  3. ugoland 30/10/2013 alle 4:24 pm

    …e l’anno scorso siamo partiti con sneijder e cassano, ben altra classe.

  4. ugoland 30/10/2013 alle 4:22 pm

    ripeto, come rosa vedo supeiori solo roma, napoli e juve (non così tanto). Palacio vale higuain e più di tevez. handa è superiore a tutti, gli altri si equivalgono. Non penserete che siamo più scarsi di verona e cagliari? E’ stata sbagliata l’ennesima campagna acquisti, il centrocampo è male assortito e non si è riusciti a comprare là dove serviva, se poi taider (13 mil) non trova spazio…….

  5. Eskil 30/10/2013 alle 3:57 pm

    secondo me ranocchia fa cacate per disattenzione, come JJ e come alvarez e kovacic e nagatomico etc etc…. vuoi perchè son giovani o vuoi perchè son scarsi, ok
    ma tanto vale provare dei meccanismi diversi da quella merda di difesa a3 dello scorso anno e di adesso.
    e poi rabah, ma scusa, se mi citi le utra eccezioni e tra l’altro stracolme di campioni che noi difficilmemte vedremo per i prossimi anni…

  6. Gabrielinovic 30/10/2013 alle 3:54 pm

    Bhe se io penso allo scorso anno dove non c’era un modulo, dove i giocatori eran stanchi e spaesati al 7′ del primo tempo…ora cara grazia che almeno hanno un modulo, che sia giusto o sbagliato, tutti sanno cosa devono fare…poi da qui a riuscirci ce ne passa…ma almeno hai delle indicazioni!
    Continuo a pensare, che invece il fattore grinta e corsa sia determinante, proprio perchè il compitino lo svolgono tutti più o meno bene, e la differenza in mancanza di estro e capacità lo fa proprio il fattore fisico…”samuel ammette di aver dormito sul cross di moralez”…io non so quanto sia sonnolenza e quanto invece mancanza di grinta e gamba per arretrare e piombare su Denis, sono piccole cose ma fanno la differenza!
    WM lo sa bene che i suoi son scarsi, e sta cercando in tutti i modi di inculcare un metodo…un metodo che si spera diventi automatico il prima possibile…in modo che ognuno possa esprimere il suo potenziale senza dover preoccuparsi di diagonali, piazzamenti e coperture varie…perchè faranno parte del bagaglio di ognuno!
    Ma come diceva SAMIR…qui si parte da Zero…è lunga la strada quando parti da Zero.
    Z E R O

  7. rabahmadjer 30/10/2013 alle 3:53 pm

    a me sta sul culo la difesa 3.
    mi vengono in mente zaccheroni, gasperini,guidolin.
    sono un integralista.
    sono per la difesa a 4.
    però mi fido del ualter.

  8. macrievic71 30/10/2013 alle 3:51 pm

    a me di base la difesa a tre fa schifo, non fosse altro che la fa la juve. Però mica dipende dalla difesa a tre se tra Naga e Alvarez non difendevano una mazza ed erano sempre in ritardo. Attaccavano, sfondavano e hanno segnato da quel lato. Bastava un pò più di cattiveria da quella parte e si portava a casa il risultato. Più ardimento in una parola.

  9. Eskil 30/10/2013 alle 3:50 pm

    Parentesi alla puttanesca (intellettualmente parlando):
    http://www.corriere.it/foto-gallery/sport/13_ottobre_29/atalanta-inter-pullman-ospiti-presi-sassate-7402e320-40dd-11e3-a16f-76083166bd35.shtml#1
    mitico, veniamo presi a sassate al casello e poi caricarti dai pulotti nel parcheggio!!
    cos’è non siamo stati legalmente fermi a pigliare i sassi?
    abbiamo causato disordini pubblici sparpagliando vetri dei nostri finestrini rotti per tutta bergamo?

  10. rabahmadjer 30/10/2013 alle 3:50 pm

    il brasile ci ha vinto un mondiale con la difesa a 3.
    la roma di capello è stata derubata ai quarti di uefa a liverpool con la difesa 3.
    ma avevano cafu- carlos e cafu candela, più samuel o lucio, emerson, e poi rivaldo, ronaldo,totti,batistuta,montella…ecc….

  11. doggolo 30/10/2013 alle 3:48 pm

    nemmeno a me piace questo modulo, ho un altra filosofia di calcio.
    rimango convinto che Mazzarri otterrà il massimo che può ottenere da queste capre facocerate scappate da casa.
    Hanno preso Mazzarri per ottenere il massimo da questa stagione, se volevano costruire per il futuro con i supergiovani prendevano un altro profilo di allenatore.

  12. rabahmadjer 30/10/2013 alle 3:47 pm

    ma non è colpa del modulo! è il valore dei giocaotri che è quello che è! icardi nn è che “non è valorizzato perchè il modulo adottato necessita di equilibri e quindi lo penalizza”, no! ma perchè è ancora in ritardo di condizione.e infatti nn si è allenato oggi perchè si è riacutizzata la sindrome pubalgica.
    belfodil nn gioca perchè andrebbe a pestare i piedi a palacio, nn perchè il modulo lo penalizza.sarebbe uguale con al difesa a 4.
    kovacic è un giocatore che deve trovare la sua collocazione e faticherebbe a farlo anche con un centrocampo diverso.
    guarin è uno che farebbe le stesse vaccate anche posizionato in un altro ruolo, anche perchè se nn tira 40 voilte a partita nn è contento.
    pigliando sistematicamente il tabellone dello stadio.
    e poi non possiamo essere scontenti di quello che stiamo facendo, vista la rosa che abbiamo nn stiamo assolutamente facendo male.abbiamo dei limti palesi, oppure pensiamo che dopo il 7a0 al sassuolo siamo diventati buoni?
    abbiamo perso punti per un mix di errori individuali, anche grossolani, e qualche sifgarella, pali e decisioni un po così, nn per il modulo.
    ranocchia fa minchiate anche a 4.
    cazzo.

  13. Eskil 30/10/2013 alle 3:42 pm

    e in più ripeto, ma sempre sensibilmente parlando, che cazzo di logica ha fare tutto sto macello di sacrifici per la difesa a 3 che quando mai dovessimo centrare forse per puro chiulo una qualificazione europea non ci porterebbe da nessuna parte????

    sull, i congiuntivi me li rimetti a posto tu?
    grazie

  14. Eskil 30/10/2013 alle 3:38 pm

    doggy, sensibilmente parlando, non dico che sicuramente con la difesa a 4 i risultati sarebbero migliori, dico che difficilmente sarebbero peggiori.
    intanto con sto michia di modulo, oltre a non ottenere risultati eccelsi, stai svalutando guarin e kovacic che non riescono a trovare posizione, non valorizzi icardi e belfodil perchè devi giocare con un solo uomo d’attacco e probabilmente, se il maravilla non fosse in questo stato di grazia, faticherebbe anche lui a trovare posizione.
    cioè che cazzo in quattro mesi l’unico che abbiamo veramente valorizzato è il buon campagnaro, che tra l’altro s’è rotto…
    tu mi dirai, si be’, ma almeno jonny sembra rivitalizzato, e ok, ma per me jhonny è rivitalizzato di default e pagherebbe oro per giocare a 4 e far vedere che può fare il TDx anche in chiave nazionale…..

  15. rabahmadjer 30/10/2013 alle 3:33 pm

    @doggolo
    hai sostanzialmente espresso il mio stesso concetto.solo che tu hai usata molta più diplomazia.pure troppa forse.dovresti essere meno sensibile e più incisivo.

  16. doggolo 30/10/2013 alle 3:25 pm

    ma dove c’è scritto che le cose migliorerebbero con la difesa a quattro? ancora non vedete i limiti tecnici e strutturali di questa squadra? ancora non vi accorgete dell’imbarazzante scelta di uomini a disposzione del mister? ancora non vi accorgete della pochezza del nostro centrocampo? ancora non vi accorgete del nostro misero reparto offensivo? ancora non vi accorgete che abbiamo almeno 6/7 mezzeseghe in rosa?
    con QUALSIASI modulo rimaniamo SEMPRE e COMUNQUE una squadra da 5/7 posto in questa serie A
    M O D E S T I

  17. Eskil 30/10/2013 alle 3:10 pm

    Rabah, tutto corretto, soprattutto sui gol presi e sui meccanismi di gioco, quell’armonia che Colui il quale chiamava “scivolamento o transizione in fase difensiva di tutti i giocatori, non solo del reparto”, ma è proprio qui che casca, o ci ricasca l’asino (non quello col cappello, o almeno non solo lui): l’allenatore dell’Inter non può e non DEVE conoscere un solo modulo!
    se il cazzo di 352, o meglio il 5311, non ti permettono di evitare certe rimonte, non ti permettono di valorizzare al meglio la rosa, pur quanto scarsa che sia, e in ultimo non ti permettono di raggiungere risultati migliori di quelli dello scorso anno, tu allenatore iper pagato DEVI pensare ad una alternativa nel modulo, DEVI farlo in fretta e DEVI insegnarlo adeguatamente!

  18. pino1956 30/10/2013 alle 3:06 pm

    Mazzarri è una mezza pippa e Rizzoli un cornuto!

  19. rabahmadjer 30/10/2013 alle 2:56 pm

    perchè ualter sa fare il 352 e si fida di quello.pur nn avendo giocatori adattissimi al suo amato modulo, soprattutto in mezzo, e giocatori nn eccezionali ad interpratarlo, soprattutto in difesa e sugli esterni, sta facendo un gran lavoro e il gruppo lo segue.il ritmo, l’intensità, la determinazione e la velocità di manovra sono fondamentali in una squadra, soprattutto se la qualità è nn eccelsa.e il modo in cui i giocatori si dispongono in campo, o vengono disposti, è altresì fondamentale perchè crea distanze tra i reparti, movimenti senza palla, movimenti in fase di non possesso, che ripetuti allo sfinimento diventano automatici e rendono armonico tutto il sistema di gioco e di comseguenza la velocità a cui viene espresso.
    passare ad un altro modulo? potrebbe essere un’idea ma nn credo che cambierebbe molto, visto che i punti persi, e i gol presi, nn sono stati generati da problemi di modulo,ma da errori indivduali.
    e ualter nn lo cambierà mai il modulo.a prescindere.

  20. interclubqingdao 30/10/2013 alle 2:55 pm

    Per me, il problema di ieri è stato Samuel. E’ stato un grandissimo giocatore , ma ieri non stava in piedi ed era come giocare con un uomo in meno, anche se ti manca un difensore giochi con un uomo in meno. Sembrava di essere tornati ai tempi di Stramaccioni, quando giocavano in 8.
    E poi, chiunque fosse stto su Denis, ranocchia, JJ o Rolando, non gli avrebbe dato tutto quello spazio per saltare.
    Quando vai in vantaggio, devi saper tenere il vantaggio, se ti manca un uomo, è difficile.

  21. macrievic71 30/10/2013 alle 2:46 pm

    Maledetti, se non fosse per la taragna e i casoncelli vi odierei anche di panza

  22. Eskil 30/10/2013 alle 2:37 pm

    io non capisco un czzo di calcio e sia sa, ma oggi tutti andate avanti con il mantra: “se sei inferiore tecnicamente devi sopperire con la determinazione e la corsa…”.
    a me personalmente sembra che di determinazione e corsa i ragazzi ne mettano a vagonate rispetto lo scorso anno.
    a me personalmente sembra che se sei inferiore tecnicamente devi sopperire (sempre con corsa e determinazione) soprattutto con la tattica.
    ed è proprio la tattica con 5 difensori in campo che mi fa altamente sbraffare e mi sembra identica a quella dell’anno scorso, tra l’altro.
    con sta pantomima della difesa a 3 più 2 terzini abbiamo buttato al cesso anche il poco di buono fatto dallo strama lo scorso anno e lo stiamo insistentemente riproponendo con l’allenatore esperto-che-non-ha-vinto-manco-coppa-di-toscana.
    ma poi per cosa? arrivare in europa (uefa o cl che sia) e scoprire che l’impianto tattico della difesa a 3/6 è una grandissima vaccata? (vero gonde?)
    ricordo ai miei stimatissimi goombadi che il 4231 usato per vincere tutto dava più copertura, e ochei avevamo dei cazzo di campioni, ma abbiamo vinto perchè i campioni che avevamo, a mio modesto parere non eccezionalmente superiori agli avversari di allora, si applicavano umilmente ai compiti tattici dettati da Colui il quale……..

  23. rabahmadjer 30/10/2013 alle 2:29 pm

    …e ad essere precisi anche la viola ha avuto un paio di bote si sfiga mica da ridere.

  24. rabahmadjer 30/10/2013 alle 2:25 pm

    roma superiore perchè brava ad approfittare di episodi favorevoli (i nostri errori) e fortunata sul palo del guaro e sul rigore.se il pallone del guaro entrava e nn davano il rigore a gervi, scommettete che veniva fuori tutta un’altra partita?però nel calcio gli episodi sono fondamentali ed è inutile rammaricarsi o rivangare cose impossibili da sistemare.

  25. macrievic71 30/10/2013 alle 2:17 pm

    comunque ieri su mediaset vedendo le immagini dell’ingresso allo stadio è passato Olsen, era più largo della porta di ingresso. Una bestia, non lo ricordavo così “armadio”.

  26. ugoland 30/10/2013 alle 2:07 pm

    sarà, ma io ho visto solo la roma superiore fra quelle incontrate. E con un pizzico di accortezzaun paio di punti in più li avremmo avuti. E comunque se sei inferiore tecnicamente devi sopperire con la determinazione e la corsa. Per quanto corre palacio io mi meraviglio che si ancora vivo al 93′
    Poi chi l’ha detto che bisogna giocare sempre a tre dietro, a volte mi sembra che che gli avversari ci abbiano già preso le misure. Suvvia un po’ di imprevedibilità

  27. facciadaperno 30/10/2013 alle 2:01 pm

    ricordo a voi farfalle YEPES solingo e abbandonato in fronte al buon Carrizzo…..

  28. doggolo 30/10/2013 alle 1:55 pm

    con la roma siamo stati sfortunati, ma la sconfitta è stata giusta.
    i punti persi con cagliari torino e atalanta invece invece sono molto più pesanti perchè nonostante tutto bastava veramente un cicinin di fortuna in più ed oggi si parlava di un altra classifica

  29. macrievic71 30/10/2013 alle 1:55 pm

    Anche sul gol di ieri sera eh, si poteva evitare. Alvarez già una volta aveva sbagliato li e alla seconda ci hanno punito.

  30. rabahmadjer 30/10/2013 alle 1:51 pm

    aggiungerei pure il palo di guarin sullo 0a1 con la roma e il rigore farlocco dato a er tendina.

  31. rabahmadjer 30/10/2013 alle 1:48 pm

    ma infatti.io ci aggiungerei le minchiate di ranocchia.

  32. doggolo 30/10/2013 alle 1:43 pm

    nonostante l’essere dei facoceri morti e scappati di casa bastava proprio poco per avere sei punti in più se si pensa alla deviazione di Rolando a Cagliari, alla papera di Carrizo a Torino e al palo di Icardi ieri.

  33. rabahmadjer 30/10/2013 alle 1:33 pm

    @gabrielinovic
    l’ho scritto.kovacic ha giocato male?verissimo.
    nn è una giustificazione, è solo una mia chiave di lettura del perchè ha giocato male.
    anche a me piacerebbe vincere e lottare per vincere tituli,e nn nascondo che in qualche partita di inizio stagion mi son deo “dai cazzo che forse quest’anno…..”, poi son tornato sulla terra.
    le squadre che ci stanno davanti ci sono superiori, anche la fiore lo è.
    la qualità complessiva di squadra è inferiore alle altre.

  34. facciadaperno 30/10/2013 alle 1:20 pm

    io è da 20 anni che non mi diverto a catafottere, però ero bravissimo
    ad oggi, comunque, sia per la contingenza che per una previsone ragionevolealla fine dell’agonia 2013/2014 Mazzarri = Stramaccioni + 2/4 punti.
    Grandeallenatorespertoquellochecivuoleperlinterlanciagiovani….COMPLIMENTONI!!
    GIAKARTA GO HOME! MAX : down with closing, up with fisting !

  35. doggolo 30/10/2013 alle 1:02 pm

    Mazzarri è stato chiaro a luglio.
    Moratti gli ha chiesto di fare più punti possibili e Mazzarri proverà in tutti i modi a fare questi maledetti punti. Non ci saranno giovani da provare, non ci saranno cambi di modulo e non ci saranno esperimenti.
    Poi l’anno prossimo con De Boer o Laudrup ci divertiremo a catafottere

  36. facciadaperno 30/10/2013 alle 12:57 pm

    lo so, voi siete sensibili come delle farfalle e quindi non avete coraggio. Lo dico io per tutti voi : se la differenza tra un grande/esperto/maestro/idealeperlinter-allenatore ed un senzaesperienza/ciuffetto/romanistadimerda/incapace-allenatore sta nello stipendio, non si può che tornare a cantare : STRAMALA !
    GIAKARTA GO HOME !!!! (te, il socio che sta fallendo, ventola, il figlio iuventino e oba oba).

  37. Gabrielinovic 30/10/2013 alle 12:54 pm

    Bhe Rabah, io credo che si possa dire “Kovacic ha giocato male”…ok sperimentare ok tutto…ma non è che siamo una ONLUS, l’obiettivo è vincere, per fare gli esperimenti ci sono gli allenamenti, poi in partita provi,dai 1,2,3,4,5 possibilità ma poi cerchi di correggere…se vedi che non va’…cambi…senno’ lo cedi alla ternana, obblighi l’allenatore a farlo giocare tutto l’anno da trequartista e poi te lo riprendi! Proprio perchè guardare l’inter è naturale come respirare e altrettanto naturale…nonostante siamo una squadra di facoceri,giocare OGNI partita per vincere, e se siamo sotto 3-0 con il barcellona a 15 minuti dalla fine io un cazzo di barlume stupido di speranza di ribaltare il risultato ce l’ho sempre…se comincio a ragionare come un tifoso del Chievo o del Mezzacorona allora lascio perdere…

  38. macrievic71 30/10/2013 alle 12:54 pm

    ma io ho accettato che siamo scarsi, pensa che ormai mi esalto guardando Jonathan che prova a saltare l’uomo.
    Dico solo che da due anni e mezzo abbiamo gli stessi difetti e limiti, ma insistiamo nel continuare a giocare con questi.

  39. rabahmadjer 30/10/2013 alle 12:48 pm

    ma ora che sportitalia chiude i battenti, simpatia criscitiello dove va?

  40. doggolo 30/10/2013 alle 12:47 pm

    bisogna avere pazienza, molta pazienza.
    bisogna avere calma, molta calma.
    bisogna capire che l’Inter oggi è questa, questa.
    E’ difficile accettare che siamo una squadra da quinto o sesto posto , ma è così.

    Non c’è bisogno di stimoli per guardare l’Inter
    Seguire l’Inter è una cosa naturale come respirare

  41. macrievic71 30/10/2013 alle 12:44 pm

    Siamo da 4/6 posto, Moratti ormai è in fase di relax che finalmente si è tolto il peso della vendita, l’obbligo è gettare le basi per il futuro, quindi provare cose nuove ci starebbe pure. Qualche volta, ogni tanto. Almeno per ravvivare un pò l’interesse. Kovacic, più lontano Olsen, Icardi, Belfodil, magari la difesa a 4 se non c’è Campagnaro sono risorse e alternative da sfruttare che l’andazzo altrimenti è chiaro.

  42. rabahmadjer 30/10/2013 alle 12:41 pm

    capitolo kovacic.
    ha giocato male ieri? verissimo.
    il trequartista o il centrocampista avanzato nn è il suo ruolo? forse.molto probabile visto che è uno a cui piace molto portare palla e nn è incline agli inserimenti senza palla.
    ma se il ualter vede in lui alcuni margini di miglioramento, mi fido.a kovacic manca il gol, puo’ diventare un centrocampista completo, un leader.nn ha nemmno 20 anni, è il momento giusto per potergli inculcare determinate idee, insegnarli i movimenti e gli jnserimenti per avvicinarsi alla porta.se poi per anche solo provare a insegnarglieli, bisognerà andare incontro a qualche brutta prerstazione amen.se nn giocano i giovani ci lamentiamo, se giocano ci lamentiamo che giocano male…..
    questo è l’anno giusto per sperimentare e per ricostruire, tanto ad arrivare 3i nn ci arriviamo, e tra 4i e 6i, sinceramente, nn vedo molta differenza.

  43. rabahmadjer 30/10/2013 alle 12:33 pm

    d’accordissimo.ragionissima.ma se iniziamo a contestare un dribbling moscio a palacio al 93, allora abbiamo finito di parlare….
    sarebbe meglio incazzarsi per i tiri ad minchiam che guarin esibisce ogni partita. e fare un applauso a chorrizo per la parata casuale su yepez.

  44. doggolo 30/10/2013 alle 12:30 pm

    presto arriveranno scarpette da calcio in coccodrillo purissimo made in sumatra

  45. Gabrielinovic 30/10/2013 alle 12:23 pm

    Concordo sul dribbling moscio al 93’…come onestamente non capisco come ieri il 70% dei nostri continuasse a scivolare, e la paura di cadere, non solo li faceva cadere appunto…ma due o tre “controlli di palla” importanti sono stati orrendi proprio per questo, vedi primo tempo dove guarin era in posizione perfetta per calciare, si allunga la palla e poi praticamente rimane fermo…e così altre 4-5 occasioni…sono robe elementari…non dico di fare i puntigliosi alla mourinho che controllava l’altezza dell’erba della pinetina…ma zio caro le scarpe…almeno le SCARPE!

  46. ugoland 30/10/2013 alle 12:20 pm

    la verità è che guarin in questo centrocampo non ha senso, non difende e non costruisce, più utile se entra nel secondo tempo per sfruttare la stanchezza degli avversari. Allora meglio taider che fa filtro, o una seconda punta che libera palacio dalle marcature asfissianti. Ieri l’atalanta avanzava a centrocampo senza nessuna opposizione. Mi piacerebbe avere uno stimolo a guardare le partite. Io non lo so a che cosa possiamo aspirare quest’anno, però giochiamo in un campionato mediocre e senza l’assillo delle coppe. Un briciolo di sfrontatezza non guasterebbe

  47. davidemporio3 30/10/2013 alle 12:14 pm

    Io ho sentito dire che Icardi ha la pubalgia. Arrivassimo quinti davanti al Milan sarebbe già un buon risultato. Più di questo non puoi chiedere a allenatore e squadra. Bisognerebbe chiederlo a tutto il resto del mondo Inter (dirigenti, staff medico, ex Presidente).

  48. doggolo 30/10/2013 alle 12:13 pm

    è vero rabah, ma quell’ultimo dribbling di Palacio su Canini però è stato veramente moscio.
    Era stanchissimo vero, ma non ho visto cattiveria in quella giocata
    Devono essere forti come delle querce anche al 93esimo

  49. rabahmadjer 30/10/2013 alle 12:08 pm

    con hamsik lavessi e cavani, magari è più facile fare punti tra l’88mo e il 95mo.

  50. macrievic71 30/10/2013 alle 12:08 pm

    Io il mudy davanti la difese al posto di cambiasso lo metterei, che tanto le praterie li in mezzo già ce ne sono. Non credo farebbe peggio.

  51. rabahmadjer 30/10/2013 alle 12:07 pm

    a parte il fatto che a bergamo nn ha vinto nemmeno il vate, ma vabè….
    secondo me n c’entra un cazzo il giocare con 2-3-1000 punte.conta l’atteggiamento generale della squadra.in 10 partite giocate con una punta abbiamo fatto 24 gol e mandato in gol 10 giocatori.il lavoro che fa palacio – veramente devastante, che dio le preservi – consente ai centrocampisti di inserirsi.poi in alcune partite come col verona ad esempio, ti riesce benissimo e attacchi in 6, in altre come ieri ti riesce meno bene.ma io nn sono amaraggiato o deluso dalla partita.d’altra parte siamo partiti come 6 forza del campionato e già se finimao 4i è un successone.ieri persi due punti come a torino e cagliari.con un po più d’attenzione sul gol di denis la vincevamo.o con un po di fortuna sul palo di icardi, se preferite….
    la squadra giocherà così perchè la prima punta adesso nn c’è:milito rotto, icardi al 70% e belfodil che prima punta nn è, è squalficiato.il ualter se ce l’avesse la prima punta in forma la metterebbe, ma nn ce l’ha….sta facendo un gran lavoro, soprattutto con gente come johnny e ricky, che sono determinati per questa squadra.se l’avessi scritto qualche mese fa, sarei stato giubilato.

  52. doggolo 30/10/2013 alle 12:06 pm

    bravo linovic, bravo.
    l’unico appunto che posso fare a questa banda di facoceri scappati di casa e che giochino senza gli occhi della tigre.
    ieri non sembrava avessero la cattiveria per voler vincere fino alla fine.
    mi ricordo il Napoli di Mazzarri di due anni fa, avrà fatto 20 punti tra l’88esimo e il 94esimo.

    poi diciamola tutta ma è difficile fare calcio piacevole e frizzantino senza Champagnaro

  53. Gabrielinovic 30/10/2013 alle 12:00 pm

    Mazzarri non sta sbagliando formazione a parer mio…non ha nessuno…ieri scherzavo con amici incazzati…togli “questo” togli “l’altro”, il problema è chi cazzo entra? Mudingay? Olsen?…anche a me piacerebbe un kovacic come regista o più avanzato a centrocampo, ma WM ha ragione, non ha gamba…o attacca o difende…entrambe le cose non riesce a farle…
    …solo una cosa mi spiace, oltre alle pecche derivanti dalle evidente carenze tecniche della nostra rosa…è che siamo meno cazzuti, meno pressing, meno grinta rispetto alle primissime di campionato…ci siamo un po’ spenti, come se avessimo perso entusiasmo…nemmeno giochiamo la Champions e ieri Johnny a metà ripresa si è spento perchè non aveva più e Alvarez si è allontanato in fascia senza più spingere…fino al momento di quel tiro che poteva regalarci gioie…dove non arriviamo con la tecnica dovremmo sopperire con le “palle”…ecco mi sembra siano mancate queste nelle ultime partite (oltre a campagnaro)!

  54. Angelo Farina 30/10/2013 alle 11:59 am

    il problema è che con i soldi a chivu un cigarini che mantiene un centrocampo decente lo potevamo avere anche noi… ieri l’atalanta aveva pure un regista di riserva. ma sono così difficili da TROVARE?

  55. seriovic777 30/10/2013 alle 11:53 am

    Il problema, anzi i problemi, sono due: l’Atalanta e l’Udinese. Due squadre senza ambizioni che stanno sempre a cacare la minchia in serie A, sempre difficili da affrontare, e che a volte rubano pure posti utili in europa. Se ne andassero un po’ a fare in culo in B, dico io, e lasciassero il posto a qualche squadra inedita dal nome pittoresco, tipo il Sasuolo (lo so che le ‘s’ sono due, ma io amo pronunciarlo con una ‘s’ sola, di rosa. Che poi da dove vengono i sassuoli?).

  56. doggolo 30/10/2013 alle 11:46 am

    non voglio difendere Mazzarri ma la sua carriera parla chiaro.
    Ha sempre giocato con due punte. A Reggio con Bianchi e Amoruso, alla Samp con Cassano Bellucci prima e Cassano Pazzini poi, a Napoli con Cavani Lavezzi o Cavani Pandev. Ha sempre messo le due punte in campo. Sempre
    Se non le ha, non le ha. Non ci sono, non ci saranno a breve.
    Siamo questi, questi. Questi. Questi e modesti
    Q u e s t i e m o d e s t i

  57. specialcla 30/10/2013 alle 11:45 am

    Kovacic non si discute! Kovacic è il futuro! Del milan…..

  58. gaber7striker 30/10/2013 alle 11:33 am

    tutto giusto.
    ma la mancanza di alternative in attacco è storia solo di ieri sera.
    anche se avessimo 7 punte mazzarri giocherebbe con una. Dopo quasi 4 mesi di lavoro mi aspettavo un passo in avanti.
    e poi a inizio stagione WM sapeva benissimo di avere quattro attaccanti in rosa, di cui uno lungodegente e soggetto all’inevitabile ricaduta (dico inevitabile visto come lavora il nostro inschiodabile staffa medico). Poteva farsi valere un po’ di più coi dirigenti e richiedere un attaccante che fosse pronto, magari non soggetto a infortuni misteriosi e mal curati per tre mesi o non costretto dalla sua religione ad affrontare una preparazione a digiuno.
    Va beh che visto come l’hanno accontentato con gli esterni…avrà pensato che era meglio lasciar stare.

  59. macrievic71 30/10/2013 alle 11:26 am

    doggolo su 30/10/2013 alle 11:17 am
    A thohir questo commento non piace
    🙂

  60. doggolo 30/10/2013 alle 11:17 am

    Icardi ha un problema fisico che non gli permette di allenarsi bene da luglio ad oggi, se ha 30′ minuti di autonomia c’è poco da fare.
    Belfodil ha dimostrato alcune cose buone ma in tante cose è ancora leggero e non ancora pronto per essere un titolare
    Milito non è disponibile
    Quale sarebbe la seconda punta da aggiungere a Palacio?
    Martins…Ventola?

    A parte tutto abbiamo sempre creato occasioni da gol anche con il solo Palacio davanti, col Torino con un uomo in meno abbiamo segnato tre gol e creato altre occasioni. Mettere la seconda punta nel secondo tempo è un discorso che ci sta tenendo conto della stanchezza degli avversari.

    Mazzarri deve proteggere la difesa avendo a centrocampo il solo Cambiasso che può fare quel ruolo da schermo. Aggiungiamo che quasi tutti i gol presi sono stati dovuti a errori individuali piuttosto imbarazzanti.
    Abbiamo una squadra con 4-5 giocatori assolutamente non da Inter, c’è poco da fare.

    Siamo modesti, modesti. Questa è la nostra realtà. Modesti.
    M o d e s t i

  61. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 30/10/2013 alle 11:12 am

    Dirò una vaccata ma a Torino in 10 con la difesa a 4 abbiamo giocato una buona partita, se il Mazzarro fosse meno integralista potremmo provare a giocare con un centrocampista in più, tanto in difesa senza Campagnaro (avessi detto Beckenbauer) siamo destinati a far c@g@re.

  62. gaber7striker 30/10/2013 alle 11:08 am

    @doggolo
    d’accordo su tutto ma…24 gol in 10 partite?è un discorso che non capisco.
    Le cifre sono pesantemente “drogate” dalla vendemmia di sassuolo (7 gol fatti contro una squadra che in difesa schierava i birilli:d’accordo fanno statistica e morale, ma anche se è una vittoria record – R E C O R D – in trasferta la considero come un episodio favorevole e stop) e dai 4 peri al Verona, di cui tre regalati dagli scaligeri (autogol, Palacio di faccia e Rolando da 2 cm su rimpallo eptuplo).Nelle restanti 8 ne abbiam fatti 11…non una media da squadra che pretenderebbe di qualificarsi per la CL e i suoi milioni VITALI. La seconda punta serve eccome, anche perché se Palacio viene a ricevere palla sulla trequarti o a centrocampo e allarga il gioco sulle fasce, chi riceve il cross in area? poi giocando in 6 a centrocampo (il trequartista, chiunque sia, arretra SEMPRE) intasiamo gli spazi e la nostra manovra risulta farraginosa( come hai detto anche tu), con due punte e più sbocchi offensivi siamo molto più pericolosi.
    Esempi: Genoa, modulo a una punta, 0-0, ingresso del puntero e 2-0. Juve, entra Icardi, gol del vantaggio. Fiorentina, partita ribaltata. Parziale eccezione a Trieste col Cagliari, dove abbiamo giocato bene e creato molto, ma anche lì abbiamo segnato con l’ingresso di Icardi e Palacio. Ieri vedevo Kovacic non sapere a chi dare il pallone anche perché non aveva punti di riferimento (a parte il fatto che non capisco perché non tiri MAI).
    Per il resto d’accordo con te sulla scarsezza dei giocatori in rosa, ma il modulo a una punta deve essere una costante del Poggibonsi che si vuole salvare in C2, non dell’Inter. E se Icardi si allena male, questo è un problema che deve risolvere WM (se invece non si allena perché non recupera dall’infortunio, si rivolga allo staff sanitario)

  63. macrievic71 30/10/2013 alle 10:49 am

    Kova sta facendo il percorso già fatto da altri prima di lui: tipo pirlo seedorf e per ulrimo Cou. Mettilo per un pezzo di partita o ogni tanto ma in un sistema piú adatto a lui. Ieri nel secondo tempo prendeva palla e o non aveva nessuno a cui darla o tre addosso.

  64. ilfumattiamubarak 30/10/2013 alle 10:38 am

    Soprattutto è evidente che non reggiamo il turno infrasettimanale, anche quello dei nazionali, come non reggeremmo la coppa.

  65. realsbatibalovic 30/10/2013 alle 10:37 am

    Ragazzi, ho una cattiva notizia: Icardi nell’ambiente lo chiamano Bacardi. Si parla di un comportamento “alla Adriano”. Non dico altro. Ed è un peccato perché sarebbe fortissimo.

    Seconda cattiva notizia: Kovacic l’anno scorso prendeva palla, si scatenava, slalomeggiava fra gli avversari irridendoli, guidav l’aborto di squadra che avevamo con maestria e classe. Mazzarri ha molti meriti ma ha anche la colpa di averlo ridotto così: problema da risolvere URGENTEMENTE, non ce n’è uno più grande, la squadra non è competitiva per cui i giovani veramente validi (e Kovacic è il migliore del mazzo) vanno valorizzati per il futuro, altri obiettivi quest’anno non ce ne sono.

    Terza cattiva notizia: abbiamo una rosa da quinto/sesto posto senza un paio di innesti di primissimo piano. Lo sapevamo, queste discussioni le capisco ma sono un po’ inutili. E’ come criticare uno chef che ha a disposizione solo uova e mozzarella. Dopo un po’, per bravo che sia, stufa.

  66. doggolo 30/10/2013 alle 10:05 am

    Abbiamo una squadra di scappati di casa e pretendiamo di avere un calcio frizzantino?
    Ieri è mancato completamente l’apporto offensivo degli esterni tranne in un paio di occasioni, non serve spiegare che un centrocampo a 5 senza questa soluzione tattica diventa piatto e la manovra scontata e prevedibile.
    L’Atalanta ha tirato due volte in porta, una Rolando era scivolato cadendo a terra e nel gol l’errore più evidente è stato di Nagatomo che invece di spazzare la palla la passa indietro ad Alvarez pressato sul piede destro.
    Icardi non si allena bene e non ha i 90 minuti nelle gambe. Abbiamo fatto 24 gol in 10 partite, il problema non è giocare senza la seconda punta.
    Il problema è che abbiamo tanti giocatori scarsi, scarsi e ancora scarsi.

  67. doggolo 30/10/2013 alle 9:51 am

    Kovacic è un 1994.
    A quell’età i più grandi centrocampisti degli ultimi anni facevano ancora l’apprendistato come lo sta facendo lui.
    Xavi alla sua età si era appena affacciato in prima squadra facendo spesso panchina a De Boer
    Pirlo faceva apparizioni come trequartista tra Inter e Reggina
    Yaya Tourè giocava nell’omonimo Beveren in Belgio

    Ieri Kovacic ha anche giocato nella sua posizione ideale nel secondo tempo facendo male, ha bisogno di tempo tempo e ancora tempo.
    T e m p o

  68. ilfumattiamubarak 30/10/2013 alle 9:48 am

    Cioè l’anno scorso a gennaio eravamo ancora in corsa per tutto (a gennaio!!), peccato non sapessimo di non avere l’allenatore…
    Quest’anno la nostra stagione è finita a inizio ottobre, O T T O B R E E E!

  69. Gabrielinovic 30/10/2013 alle 9:35 am

    Scusate l’ottimismo, ma domenica se tutto va bene…l’Udinese ci fa il culo!

  70. ilfumattiamubarak 30/10/2013 alle 9:34 am

    Io onestamente non mi ricordo un campionato in cui alla settima giornata eravamo già privi di qualsiasi ambizione o possibilità di agganciare i posti che contano. Ho detto settima… non decima.
    L’atalanta deve sparire.

  71. macrievic71 30/10/2013 alle 9:32 am

    Magari bisogna anche ricordare che Kovacic gioca con la nazionale maggiore (con Modric di fianco) e prima di venire all’Inter ha giocato anche in CL.

  72. ugoland 30/10/2013 alle 9:12 am

    leggo commenti entusiastici (quasi). prestazione assolutamente anonima della squadra,Centrocampo inesistente, senza ne filtro ne costruzione guarin irritante, kovacic fuori da tutto, palacio abbandonato. Ci affidiamo alle lune di alvarez così come l’anno scorso ci affidavamo a quelle di cassano, che però è un un fuoriclasse. Icardi, taider e pereira kuz in panca, kovacic quasi, ma valeva la pena di spenderci soldi? Se vogliamo un campionato tranquillo in questa mediocrità generale allora va bene così, Ma io mi sono stufato di guardare gli altri giocare

  73. realsbatibalovic 30/10/2013 alle 2:54 am

    Mi ha chiamato Tohir chiedendo se può partecipare al Fantacalcio di Iorg. Gli ho detto che credo non ci siano problemi per voi e lui mi ha mandato la sua prima formazione che prontamente vi giro:

    Pizzaballa
    GAmarra
    Luppi
    Ferraris IV
    Canuti
    Pasinato
    Marini
    Angelo Orlando
    Recoba
    Vendola
    Martins

    PANCHINA

    Lido Vieri
    Bini
    Sorondo
    Snejider
    Kily Gonzales
    Mazzola
    Ambu

    Ah, dice anche che lo sponsor della sua squadra è il Motel Agip

  74. gaber7striker 30/10/2013 alle 1:28 am

    primo bilancio dopo 10 giornate
    a)l’allenatore ha il coraggio di un criceto. sempre e solo una punta, a prescindere da infortuni e squalifiche. ok che la squadra aveva bisogno di un rodaggio, ma ormai siamo a novembre.
    meriti indiscutibili: rinascita di jonathan e alvarez, con campagnaro la difesa è sistemata.
    demeriti: senza campagnaro la difesa è un lassativo, i giovani vengono dimenticati e fatti svalutare (ma questo chi avesse seguito un minimo la carriera del WM lo poteva già desumere)
    b)tre rinforzi a gennaio o si arriva quinti / sesti e qui si può tranquillamente disquisire del fantaeasyorg, senza stare neanche a incavolarsi. La CL ce la guardiamo in tv anche next year se restiamo così. D’altronde il mister, con tutti i suoi difetti, non è un mago, la squadra è la stessa dell’altro anno con campa in difesa fisso e taider icardi e belfodil che ogni tanto entrano. e qui arriviamo al punto
    c)uomini mercato nuovi, non vorrei che Branca si ripresenti a fine gennaio con Rocchi e Schelotto, perché ormai solo quelli riesce a portare
    d) abbattete combi. mi sono sfrantumato le appendici sferiche che ornano il batacchio in mezzo alle gambe. A parte la cortesia dell’Argentina che fa giocare Campagnaro in un match ormai inutile (inevitabile nuovo infortunio), gli infortunati quando recuperano? Icardi non ha i 90′ per una botta al costato presa in luglio?scherziamo? Milito quanto tempo sta fuori? Kovacic da quando è all’INter è sempre pieno di risentimenti e contratturine (prima di venire da noi scoppiava di salute). Combi si è laureato al CEPU?

  75. josesavethequeen 30/10/2013 alle 12:51 am

    Ricordiamoci che kovacic ha diciannove anni, ampi margini di miglioramento ma anche tanto tanto tanto ancora da imparare.
    Anche oggi abbiamo preso un gol su errore nostro in ripartenza, dobbiamo crescere e maturare ancora tanto, anche se un po’ di culo, vedi palo di icardi, ogni tanto aiuterebbe.
    Quest’anno va così, se arriva un quinto posto e’ oro.
    Rolando pericolo pubblico.

  76. unodinoi83 30/10/2013 alle 12:18 am

    Seriovic cockerissimo
    AHAHAHAHAHAHAH

  77. cipe4ever 30/10/2013 alle 12:17 am

    Al di là di tutto, ricordiamoci sempre da quali macerie questa squadra sta cercando di riemergere.

  78. Il Baffone 30/10/2013 alle 12:14 am

    Prima Ventola, poi Martins…
    Certo che se Thohir s’intende di donne come s’intende di calciatori in caso di scudetto organizza una festa con striptease di Susanna Tamaro.

  79. Dario Maddestra 30/10/2013 alle 12:12 am

    Guarin 35 tiri su 70 di tutta l’inter, e non prende lo specchio una volta (contro la Roma il palo) . penso sia un po pochino, passaggi sbagliati tanti. io sceso dal carro.

  80. seriovic777 30/10/2013 alle 12:01 am

    Thohir però stasera sarà soddisfatto, anche perché avrà visto Inter-Lecce 2-0, gol di Kallon e Di Biagio. Vorrei esserci quando il prossimo 6 maggio piomberà a milano incazzato come una belva, per rompere il culo a Gresko.

  81. Calooleft (@calooleft) 29/10/2013 alle 11:59 pm

    Oggi l’ha persa walterone, ha sbagliato tutto… kovacic non è in forma, è molto meno lucido e meno pimpante dell’anno scorso, e messo sulla 3/4 è un pesce fuor d’acqua. Poi perchè togliere Guarin per Icardi? Metterlo al posto dell’inguardabile kovacic sembrava brutto? Una volta uscito il guaro si è spenta la luce (oddio luce, la penombra…). E anche il cambio di Johnny non mi è piaciuto.

    E già sono 5 le partite non vinte (su 10 giocate)

  82. Giuseppe Vogri 29/10/2013 alle 11:57 pm

    Kovacic non può giocare trequartista…ZIO PORCONE.

  83. Il Baffone 29/10/2013 alle 11:45 pm

    Durante il primo tempo mi sono chiesto più di una volta se per sbaglio non avessi acquistato un porno gay su Hot Club dato che ogni 30 secondi inquadravano un omone che si sfregava l’inguine…

  84. macrievic71 29/10/2013 alle 11:43 pm

    E dire che giochiamo bene, benino, così così…

  85. doggolo 29/10/2013 alle 11:39 pm

    Solo Ricky, il resto è noia noia noia maledetta noia. Non ho detto gioia, non ho detto gloria ho detto noia noia noia.

  86. enricovic 29/10/2013 alle 11:38 pm

    Pernoface concordo. Valiamo l’Atalanta.

  87. enricovic 29/10/2013 alle 11:36 pm

    Se devi vincere non puoi tenere 3 terzini bloccati. L’uomo in più a centrocampo lo devi prendere da li non dall’attacco ….

  88. facciadaperno 29/10/2013 alle 11:36 pm

    Una squadruncola con giocatoruncoli. Poi vedete voi……

  89. enricovic 29/10/2013 alle 11:33 pm

    Punto guadagnato, grazie Carrizo!

  90. macrievic71 29/10/2013 alle 11:32 pm

    Icardi cazzo cadi c’é Rizzoli

  91. elganassa 29/10/2013 alle 11:18 pm

    Comunque bravo WM a insistere su Kova. Adesso ci vorrebbe Taider per Cambiasso.

  92. Distinti Saluti (@distintisaluti) 29/10/2013 alle 11:10 pm

    Se Guarin non avesse il cervello in comproprietà con balotelli sarebbe un ottimo giocatore.

  93. enricovic 29/10/2013 alle 10:51 pm

    Kovacic per giocare in quel ruolo deve imparare a non fermarsi al limite dell’area ma a buttarsi dentro. Bisogna che qualcuno glielo spieghi!

  94. enricovic 29/10/2013 alle 10:49 pm

    Infatti kovacic alvarez e guarin sono tre mezzali per due posti. Non abbiamo il trequartista è inutile insistere, dentro la seconda punta così migliora anche il rendimento di palacio.

  95. Calooleft (@calooleft) 29/10/2013 alle 10:45 pm

    Mazzarro ma che minchia mi combini? E’ troppo evidente che Kovacic sulla trequarti è lammerda, perchè insisti?!!!

  96. rabahmadjer 29/10/2013 alle 10:19 pm

    minchia quanto odio quel cesso munito di denis……poi che cazzo hai da esultare come un ossesso? ammazzati.

  97. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 29/10/2013 alle 10:15 pm

    altro pallone perso come dei coglioni sulla trequarti…

  98. unodinoi83 29/10/2013 alle 10:09 pm

    Ricky dovrebbe pagarci da bere.
    Gli unici che credevano in lui stavano su questo sito

  99. macrievic71 29/10/2013 alle 9:50 pm

    E samuel si fa sentire

  100. enricovic 29/10/2013 alle 9:48 pm

    Il jack daniel’s col Verona ha portato bene. Jack daniel’s anche stasera!

  101. rabahmadjer 29/10/2013 alle 9:12 pm

    ecco, livaja titolare…..nn vorrà mica mettersi in mostra sto gitano.

  102. macrievic71 29/10/2013 alle 8:58 pm

    Sempre ardimentosi (cit. ) cazzo

  103. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 29/10/2013 alle 6:34 pm

    doggolo stasera con te prevedo pareggio…più di quello non so fare

  104. doggolo 29/10/2013 alle 5:44 pm

    mordente mordente

  105. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 29/10/2013 alle 4:46 pm

    …o fanno a sciabolate? (cit Piccinini)

  106. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 29/10/2013 alle 4:37 pm

    mi chiedo a cosa serva quella specie di cono lì davanti; forse lo usano come indicatore di direzione.

  107. nushir 29/10/2013 alle 4:01 pm

    Ma dai, ero convinto che quelli in header fossero i Village People

  108. cuchu4trainer 29/10/2013 alle 3:40 pm

    Handa
    Campa Wally JJ Naga
    Kovacic
    Guaro Taider
    Alva
    Palacio Icardi
    All Mazzarri

    Ah….Mazzarri?
    Allora gli 11 sopra sono soprannaturali

  109. alinghi2 29/10/2013 alle 2:26 pm

    Alla Juve sono incredibili.
    Silenzio stampa,i primi al mondo a fare silenzio stampa dopo avere avuto a favore un rigore farlocco

  110. elganassa 29/10/2013 alle 2:18 pm

    Da libero.it:
    Sono arrivate le richieste del sostituto procuratore generale Antonio Ricci nell’appello a Calciopoli: tre anni e un mese di reclusione per l’ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi e pena di tre anni per gli ex designatori arbitrali Paolo Bergamo e Pierluigi Pairetto nonché per l’ex vice presidente della Figc, Innocenzo Mazzini.

  111. macrievic71 29/10/2013 alle 2:04 pm

    la lunghezza del ciuffolo è proporzionale alla percentuale che si son presi della società

  112. Calooleft (@calooleft) 29/10/2013 alle 1:55 pm

    Sniperfran, la storia della tua fantasquadra ormai è anacronistica. Sei caduto in tentazione? :O
    Pèntiti!!!!

  113. doggolo 29/10/2013 alle 1:53 pm

    i tre soggetti in foto potrebbero anche essere di ostia lido per quello che mi riguarda

  114. rabahmadjer 29/10/2013 alle 1:48 pm

    speriamo che il giudice tosel nn veda l’ompeig, altrimenti son cazzi. potrebbero scattare le terribili norme antirazziste, visto che i tre soggetti in foto vengono spacciati per indonesiani invece sono palesemente abrogeni dell’amazzonia.

  115. cuchu4trainer 29/10/2013 alle 1:41 pm

    urge fagiana in header, si parla troppo di fantaeasystocazzoiorg

  116. interclubqingdao 29/10/2013 alle 1:36 pm

    Questa mattina mi hanno chiesto in ufficio se potevo smetterla di fare il cazzone. Certo, dopo il mio rendimento potrebbe essere di molto inferiore.

  117. Gabrielinovic 29/10/2013 alle 1:30 pm

    L’HO MESSA INVISIBILE??? sono un cazzo di genio della tattica!!!

  118. Claudio Castellani 29/10/2013 alle 1:22 pm

    Thohir: “I miei giocatori preferiti dell’Inter Ventola e Martins”. A quanto pare in Indonesia il campionato italiano viene trasmesso con 14 anni di ritardo. O forse è lui che si sta guardando “La grande storia dell’Inter in videocassetta”. Ho il terrore di quello che potrà succedere quando vedrà le repliche delle stagioni seguenti: “Anche questo Gonzalo Sorondo non era male”

  119. enricovic 29/10/2013 alle 12:52 pm

    Qualcuno s’è lamentato per far sostituire la cavallona nell’header e adesso ci becchiamo gli aborigeni anoressici. Ma i cazzi vostri mai?

  120. doggolo 29/10/2013 alle 12:45 pm

    lelinovic hai postato la formazione ma resta invisibile fino alle 20.45
    hai paura che il tuo avversario scopra le tue tattiche?
    i m b a r a z z a n t i

  121. Gabrielinovic 29/10/2013 alle 12:26 pm

    Doggy dammi conferma che ho fatto tutto giusto! tranguasc e easy! tralatro ho appena visto che sei sotto di me in classifica nonostante il tuo punteggio sia più alto…è proprio un fantaeasyorg!

  122. elganassa 29/10/2013 alle 12:24 pm

    Per par condicio ET dovrebbe regalare a Ventola una maglietta dei Sixers con il numero 6 e poi vediamo se i tifosi di Filadelfia non si incazzano.

  123. Gabrielinovic 29/10/2013 alle 11:42 am

    Doggy cosa c’è di più tranguasc del non conoscere nemmeno dove cazzo faccio il fantacalcio?!

  124. cuchu4trainer 29/10/2013 alle 11:32 am

    ahahah torna The Wall…..El Tanque sarà decingolato, strangolalo Wally

  125. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 29/10/2013 alle 11:32 am

    easy come and easy go
    easy left me a long time ago
    (cit P.J.)

  126. doggolo 29/10/2013 alle 11:12 am

    linovic non conosci nemmeno il sito del fantaeasyorg?
    siete imbarazzanti, i m b a r a z z a n t i
    http://leghe.fantagazzetta.com/
    la spocchiosa ti avrà poi dato user e psw
    ripeto imbarazzanti

  127. Gabrielinovic 29/10/2013 alle 11:08 am

    Abbiamo perso al fantaeasyorg…vi spiego il perchè: Sullina: “ecco la formazione…TANTO giochiamo contro l’ultima in classifica”…spocchiosa come il peggior stramaccioni, siamo stati giustamente puniti da Higuain che non segnava da settembre grazie a due rigori SOLARI e Cuadrado che dopo essersi distrutto torna per mettercela nel culo con la prima doppietta da quando giocava nei pulcini…GIUSTO COSI’!
    pS SULLINA è a far turismo sessuale in qualche paese dell’est e mi ha delegato di far la formazione, non so assolutamente quale sia il sito per farlo…Doggy mi illumini!?

  128. gigimeroni 29/10/2013 alle 11:00 am

    @ quingdao e mubarak: vi appoggio in pieno. tolte giuve e bbilan (che sono fuori gara di default) la squadra che odio di più in Italia è l’atalanta. Non me ne vogliano i bergamaschi, ma tutti gli atalantini che ho conosciuto erano un gradino leggermente sopra l’homo erectus e uno appena sotto il neanderthal…. hala hela hita hota, pota!
    Che gentaglia. Ricky Maravilla, fanne polpette!

  129. facciadaperno 29/10/2013 alle 10:45 am

    I nuovi padroni dell’Inter sopra raffigurati, indossano un ‘sacchetto penico’. Thoir parla bene di Martins perché aveva il ‘sacchetto panico’più lungo di Giakarta.

  130. macrievic71 29/10/2013 alle 10:36 am

    Possibile che da sto datagate non esca fuori niente di compromettente su Branca, non ci credo cazzo.Thohir chiama Obama please, chiedi a lui.

  131. doggolo 29/10/2013 alle 10:03 am

    aborro barba culata e sopracciglia culate

  132. Calooleft (@calooleft) 29/10/2013 alle 9:33 am

    Vorrei fare notare che al fantaeasyorg sono riuscito a pareggiare contro il migliore di giornata grazie alla mossa geniale di mettere DaCosta (6) al posto di Carrizo (4). Senza questa mossa avrei perso.
    Sono il CR7 del fantacalcio!! 😀

  133. Prozio 29/10/2013 alle 12:14 am

    Ventola con i piedi ci sapeva fare eccome!

  134. martina_03 29/10/2013 alle 12:09 am

    Tohir vede immagini in differita; tra un paio d’anni arriverà un attestato di stima per Ze Maria

  135. rabahmadjer 29/10/2013 alle 12:05 am

    il signor galliani mi sa che sta sparando le ultime cartucce.
    se quest’anno va male la stagione – cosa nn improbabilissima – a giugno il clan B.B. lo potrebbe costringere ad andarsene.con maldini al suo posto e inzaghi in panca.
    le prime ruggini nacquero quando lui aveva (da grande dirigente quale è) venduto pato e preso tevez.BB se la legò al dito e andò a piangere da papà…e alla fine vinse lei.

  136. aurum198 29/10/2013 alle 12:03 am

    Jonathan fa gol di sponda, Palacio di striscio e Rolando di garuffa.
    Ma il tattico di Mazzarri per caso è Carlo Cifalá?

  137. francorossitornadalmare 28/10/2013 alle 11:52 pm

    Doggolo ricorda, l’alcol non è quella donna avvenente che ti strizza l’occhio e ti fa compagnia sul divano, ma la sfoltitura delle sopracciglia con la pinzetta chee poi ti ritrovi con quelle dello zio bergomi in meno di due mesi.

  138. Luca Marchi (@Dedalo81) 28/10/2013 alle 11:38 pm

    Ventola e Martins… il prossimo anno dobbiamo dare una wild card a Thohir per il Fanteasyorg

  139. alinghi2 28/10/2013 alle 10:56 pm

    Se non ricordo male,il cravatta gialla che oggi mette la foto sullo sfondo del cellulare per i metri
    Rubati sulla punizione,é lo stesso che dopo un Inter- Lazio finita 1-1 per una punizione che scateno’ le proteste di Mancini,rispose,da presidente di lega,che bisognava abbassare i toni e che comunque era una punizione da centrocampo?

  140. alinghi2 28/10/2013 alle 10:31 pm

    Devo ammettere che in 50 anni,non avevo mai visto una barriera come quella del Milan a Parma

  141. doggolo 28/10/2013 alle 10:03 pm

    Sabato provenivo infatti da un bellissimo pomeriggio sul divano in compagnia di due vodka lemon, tre birre e quattro caffè borghetti. Questa è vita e me ne fotto della pancetta se va bene al mio divanolo.

  142. caperucitaroja 28/10/2013 alle 9:57 pm

    Eh farfalla. Calabrone…. Doggolo, hai anche un filo di pancetta. Data dal gozzoviglio sul divano coi superalcolici.

  143. doggolo 28/10/2013 alle 9:50 pm

    Io sono una farfalla. Senza boccoli. Senza frangetta. Un futuro molto prossimo senza capelli. Ma sempre farfalla

  144. ilfumattiamubarak 28/10/2013 alle 9:50 pm

    @interclubqingdao
    Io non solo desidero vincere, voglio anche che perdano soffrendo… ma non devono retrocedere, per avere la possibilità di batterli due volte all’anno… in saecula saeculorum

  145. rabahmadjer 28/10/2013 alle 9:46 pm

    doggolo ha la frangetta,i boccoli e i baffi.
    è prohaska!

  146. seriovic777 28/10/2013 alle 9:42 pm

    Dopo Ventola, Oba Oba Martins… questo ha visto l’inter una volta sola, nel 2001.
    Un po’ come me, quando mi vanto di esserci stato il 24 aprile del 1991, quando battemmo lo sporting lisbona per 2-0: è l’unica volta che ho messo piede allo stadio.

  147. caperucitaroja 28/10/2013 alle 9:10 pm

    Doggolo hai i boccoli e anche la frangetta. Dai.

  148. a.j 28/10/2013 alle 9:06 pm

    Per il nuovo presidente dopo Ventola viene Martins.
    Certo che gli piacciono belli tecnici. Gente che da del tu alla palla.

  149. doggolo 28/10/2013 alle 9:06 pm

    I boccoli? Non ho boccoli. Cazzo sono shirley temple?
    Quelli stavano dentro i 12 caffè borghetti che vi siete fatte allo stadio dopo aver ruttato la frittata alla simmenthal.

  150. caperucitaroja 28/10/2013 alle 8:49 pm

    Doggolo, i boccoli però non li avevi. Me li sarei ricordata. (La frittata alla simmenthal. Ora é realtà. )

  151. interclubqingdao 28/10/2013 alle 8:33 pm

    Io odio gli atalantini, tutti (o quasi) filo-juventini. Ricky umiliali, per favore.

  152. andalepasinatos 28/10/2013 alle 8:33 pm

    Ieri ascoltavo le partite alla radio e ne ho sentita un’altra. Balotelli si sarebbe ‘spento’ perché gli hanno fatto tagliare la cresta (tipo Sansone) e togliere l’orecchino e stanno cercando di farlo diventare buono; non bisogna cercare di disciplinarlo perché sennò non rende più.
    Il rumore di unghie sugli specchi alla radio è davvero fastidioso!

  153. L'esiliato turco Wesley78 28/10/2013 alle 8:30 pm

    E cmq le PI parlano già di “Crisi RickyJonny United. Panchina in bilico”.
    Sappiate che sono tutte fesserie.
    f e s s e r i e

  154. interclubqingdao 28/10/2013 alle 8:30 pm

    Dopo gli arbitraggi pro Milan dello scorso campionato, risarcimento per i Della Valle: a Parma mandato l’arbitro Borja Valeri.

  155. L'esiliato turco Wesley78 28/10/2013 alle 8:29 pm

    Ho pareggiato?!? Cioè…al fantaeasyorg si può anche pareggiare?!?
    Non me l’avevate detto! E’ agghiacciande! E’ uno scandalo!
    Adesso mando il pizzaiolo a fare una conferenza stampa pepata o mozzarellata…adesso vedo.

  156. interclubqingdao 28/10/2013 alle 8:27 pm

    Almeno rendiamo merito al Milan, ha inventato un nuovo schema sulle punizioni: “Palla prigioniera”.

  157. rabahmadjer 28/10/2013 alle 8:05 pm

    lo stesso che diceva “bisogna tutelare i giocatori di colore come boateng e balotelli perchè i cori razzisti sono una brutta cosa” e poi ” bisogna cambiare la norma antirazzismo perchè non ha senso.”
    c o e r e n z a .

  158. Distinti Saluti (@distintisaluti) 28/10/2013 alle 7:54 pm

    la merda piu` schifosa ,lurida e nauseabonda del panorama calcistico europeo è la stessa che tempo fa disse: “bisogna abbassare i toni”.

  159. rabahmadjer 28/10/2013 alle 7:20 pm

    cmq mitroglu è buono.nn sarebbe male come colpo.

  160. duefox 28/10/2013 alle 7:18 pm

    Ricordandoci che in analisi matematica un insieme è detto intorno di un punto se contiene un insieme aperto contenente il punto, di sicuro Parolo ha dimensionato l’intorno del punto di battuta prendendo a modello l’intorno del fuorigioco utilizzato per consuetudine dai gobbi.
    Tutto qui geometra galliani.

  161. josesavethequeen 28/10/2013 alle 7:07 pm

    E’ brutto da dire ma nel fantastico mondo del calcio italiano avranno sempre ragione i galliani di turno. Gente senza scrupoli, uomini di merda con la faccia come il culo che buttano nel cesso quel briciolo di dignità che hanno per chè il fine giustifica i mezzi. E non fa niente che lo scorso anno sono finiti terzi solo grazie a regali continui, rigori ridicoli e nefandezze arbitrali, tutto era dovuto perchè c’era da pagare rigorelli. Il geometra piangina raccoglierà i risultati voluti già mercoledì sera.

  162. rabahmadjer 28/10/2013 alle 7:04 pm

    si ma zio cazzo nn si puo’ nn dare il gol a johnny.
    così si falsa il fantacalcio.

  163. doggolo 28/10/2013 alle 7:00 pm

    Giornata calcolata
    Pareggia la capolista ma rimane in vetta saldamente
    Perde la gabrielina ma non poteva che essere così,( gabrielinovic caccia la tua socia)
    La remuntada tenta la rimonta.
    Postate la formazione entro domani
    Zio valzer

  164. rabahmadjer 28/10/2013 alle 6:54 pm

    incidente d’auto per balotelli. speriamo che nn abbia danneggiato la ferrari camouflage.

  165. rabahmadjer 28/10/2013 alle 6:23 pm

    ma il gabriel che ha il bbilan i porta è quello che faceva il mago a mai dire tv?

  166. polvere73 28/10/2013 alle 6:14 pm

    Chiedo a voi che seguite l’etere più di me: non c’è stato nessun giornalista figlio di puttana (tipo gli sconcerti o i pistocchi di sto cazzo) che dall’alto del loro merdoso scranno televisivo hanno rimproverato Galliani dicendogli con saccenza che a fine anno torti e favori si equivalgono?
    Perchè prima del 2006 a Facchetti e Moratti dicevano questo quegli stessi figli di puttana che adesso tacciono?
    Rispostra: perchè son dei figli di una gran puttana!!!

  167. ilxxxxxeilxxxx 28/10/2013 alle 6:02 pm

    34 come i metri guadagnati da parola, oppure 34 come i metri di distanza tra matri e birsa nel momento in cui tira parolo.

  168. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 28/10/2013 alle 5:22 pm

    prossimamente nel campionato italiano: 8 rigori per 8 metri

  169. cuchu4trainer 28/10/2013 alle 5:06 pm

    Quel cesso di cravatta gialla sta facendo di tutto per apparire piú merda delle merde
    Peccato il meschino geometra non conosca l’arte accademica della famiglia di capretti nel far diventare merda tutto ciò che toccano
    E la figc tace….ebeti, incompetenti e venduti

  170. facciadaperno 28/10/2013 alle 4:49 pm

    Mi sono appena accorto che fuori dall’ufficio del mio commercialista, in alto a sinistra vicino al portnone d’ingresso, campeggia un inconfondibile numero 3 !
    Quindi con ‘sta storia del ritiro del numero ci hanno proprio turlupinato….!!
    Per fortuna che, come sempre vigile e all’erta, l’italica stampa ha scoperto il turpe inganno !

  171. specialcla 28/10/2013 alle 4:39 pm

    Comunque il bilan fa sempre più schifo! il pelato di merda tuona contro gli arbitri e pretende le scuse, sulla loro home page han messo la foto della punizione di parolo ( BATTUTA PIU’ AVANTI DI BEN 8 METRI) scrivendo “giudicate voi”!
    Ma a queste merde immonde non c’è nessuno che ricorda che l’anno scorso hanno rubato la qualificazione in champions con dieci o dodici errori arbirali in loro favore??????? (guadagnando 30 e passa milioni di euro oltre al prestigio)
    zio porco!

  172. specialcla 28/10/2013 alle 4:31 pm

    Vorrei sapere dove vendono le bistecche ricavate dal cavallo dell’header vecchio.
    Per le salcicce del nuovo header passo. Grazie

  173. andalepasinatos 28/10/2013 alle 4:15 pm

    Non bisogna lasciarsi ingannare dall’aria affabile dei nuovi soci: nella foto di gruppo c’è un dettaglio che non riesco ancora bene a focalizzare che mi induce a pensare che potrebbero riservare delle sorprese.

  174. cipe4ever 28/10/2013 alle 4:02 pm

    Dedicata alla Redazione morta e resuscitata (ma non dopo 3 giorni)….

  175. macrievic71 28/10/2013 alle 3:53 pm

    Praticamente dice che non attacca come Guarin e non difende come Cambiasso. Dimmi te come fa a deprimersi con ste motivazioni.

  176. bulldozer55 28/10/2013 alle 3:28 pm

    Già è lunedì, giornata piena.
    Stamattina la sveglia impostata con l’orario vecchio.
    Torno a casa e trovo fave a pranzo. Vabbè, aiutato dalla fame le finisco subito e mi fiondo qui per vedere le novità.

    3 ciole al cartoccio sono la novità.

    Toglietele o giuro che mi drogo.

  177. chesivincaochesiperda 28/10/2013 alle 3:27 pm

    Ma come un nuovo post? Non si era ancora esaurita la disamina dell’ultimo…
    Ci sono rimasto male.

  178. francorossitornadalmare 28/10/2013 alle 3:20 pm

    23 come l’ex eroe che stava per andare al Milan

    Matrix vattene

  179. Luca Lunedì 28/10/2013 alle 3:04 pm

    Ora, va bene l’estinzione delle pagelle, accetto pure l’aggiornamento mensile invece che giornaliero, passo sopra anche alla mafia dei cocker che si sa vanno sempre agli amici degli amici, ma che la fagiana in ompèig sia sostituita da uomini brutti col batacchio di fuori questo no!!!
    Goombadi ai forconi, alle torce!! Solleviamoci insieme!!!

  180. doggolo 28/10/2013 alle 3:04 pm

    avevo i baffi anche al cherenguito, per due volte.
    il problema è che cape e sullina quando venite al mind the gap arrivate già ubriache e non riconoscete nessuno.
    zio valzer

  181. il daddy 28/10/2013 alle 2:39 pm

    Una bella storia di integrazione:
    Conosco un ragazzo rumeno, Adrian, è il figlioccio di mio cognato.
    Allora Adrian, come va il lavoro?
    Bene, lavoro qui vicinu, siamo tutti italieni, niente stranieri. Così si lavora megliuo.

    Serve mica un paroliere per gli striscioni contro Napoli in curva?

  182. L'esiliato turco Wesley78 28/10/2013 alle 2:19 pm

    Ma che header è?!?
    Per caso Sullina ha preso possesso della redazione?

  183. caperucitaroja 28/10/2013 alle 2:15 pm

    Doggolooooo. Ooo. O.
    Coi baffi sei sputato Pruzzo.

  184. pasquale2013blog 28/10/2013 alle 1:54 pm

    su you tube e già uscito il video degli arbitri che si scusano con Galliani per non aver concesso i due presunti rigori?al Napoli due rigori regalati, alla Juve fuori area, thohir pensaci tu bombardali tutti

  185. fc64it 28/10/2013 alle 1:28 pm

    dimenticavo, tutti ladri tranne noi

  186. fc64it 28/10/2013 alle 1:27 pm

    ho visto solo ora l’header, ridateci il cavallo!!!

  187. fc64it 28/10/2013 alle 1:27 pm

    Ci avete cassiato il traguardo dei 2000 commenti quasi buoni per un we con la collega di real.
    Ora dobbiamo ricominciare sperando che con la crisi e l’inflazione ne possano bastare 1500…

  188. macrievic71 28/10/2013 alle 1:26 pm

    Il riferimento a Ventola di Thohir lo capisco benissimo, se un ex giocatore fosse sposato con la Sabrina Salerno e diventassi il presidente della società in cui giocava non perderei l’ottima occasione per farmela.

  189. Steelee12 28/10/2013 alle 1:25 pm

    Io continuavo sul post precedente. Ormai non credevo possibile un nuovo lancio. Segnali di grosso cedimento per la squadra della capitale? Andrea Agnelli fa outing e confessa il suo amore fisico per l’abbacchio?

  190. fc64it 28/10/2013 alle 1:25 pm

    11 Muraro

  191. cuchu4trainer 28/10/2013 alle 1:02 pm

    Ben resuscitata alla redasiun
    Rubemerda conde fantoccio

  192. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 28/10/2013 alle 12:56 pm

    il cardinale Ravasi che twitta Perfect Day è più punk-rock di tanti coglioni che girano con la cresta in testa.

  193. macrievic71 28/10/2013 alle 12:33 pm

    Ditemi che il nuovo direttore artistico non è tra i nuovi soci, o almeno la maglie

  194. doggolo 28/10/2013 alle 12:13 pm

    ma almeno questa Costanza con cui tornate è una bella gnocca?

  195. davidemporio3 28/10/2013 alle 12:10 pm

    ah ecco mi stavo preoccupando. giuve merda.

  196. micciacorta 28/10/2013 alle 12:07 pm

    non commenta nessuno? troppo presi a leggere il nuovo post chilometrico?

  197. doggolo 28/10/2013 alle 12:06 pm

    eh zio valzer

  198. micciacorta 28/10/2013 alle 12:06 pm

    primo, in scioltezza?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: