Interistiorg

Il sito che vi amerebbe tutti, se solo ne avesse il tempo

GRAZIE MARCO BRANCA: ORA ABBIAMO CAPITO

Le nostre scuse al cigno di Grosseto: eravamo ciechi, ma ora vediamo.

Lui vedeva, lui lo ha piazzato, lui sa. Rispetto per Marco Branca.

La Juve è riuscita a uscire contro Mancini che in Coppa non riusciva manco ad arrivare in orario all’aereo.

Goombadi, un campione è un campione: sticazzi le sigarette.

376 risposte a “GRAZIE MARCO BRANCA: ORA ABBIAMO CAPITO

  1. Calooleft (@calooleft) 16/12/2013 alle 4:19 pm

    Che poi schemi… boh… a me tutte le giocate offensive sembrano estemporanee. L’unico schema è fare correre a piu’ non posso jonny e naga, e poi è un continuo affidarsi alle giocate dei singoli (anche i gol ieri sono nati abbastanza casualmente, prima la scivolata di alvarez che libera cambiasso e poi il tiro sbagliato da guarin corretto in porta da naga)

  2. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 16/12/2013 alle 3:07 pm

    per il derby prevedo 70% Rizzoli 20% Rocchi 10% Galliani

  3. Distinti Saluti (@distintisaluti) 16/12/2013 alle 2:53 pm

    Caro Gesu’ Bambino,
    potresti cortesemente inviare in Siria i vari Tagliavento ,Rizzoli,Rocchi,Valeri,Preti etc,etc,.
    Qualora non fosse possibile in Siria, mi andrebbe bene anche sulla luna o su Marte a patto pero’,che ci restino per sempre.Se invece decidessi di fulminarli,seppellirli sotto ad una slavina,farli inghiottire dalle sabbie mobili,te ne sarei comunque grato per sempre.

  4. professorsassaroli 16/12/2013 alle 2:37 pm

    facciamo chiarezza gombadii… non siamo mai stati da 3 posto quest’anno.. se siamo tiratissimi fisicamente e tutti presenti possiamo forse battere qualche squadra che sta tra il 1 e il 4 posto ma la continuità non ce l’abbiamo.. i giocatori nemmeno.. wm non è un fenomeno ma almeno sembra che in campo un paio di schemi esistano. come dopo le prime giornate gaudiose dissi” non è ancora giunto il momento di farci i pompini a vicenda”.. ora dico non buttiamoci giù..
    tanto relax and take it easy.. per chi è avvezzo prepari la scorta di thc..

  5. ugoland 16/12/2013 alle 2:16 pm

    non so a voi, ma a me il pathos del sorteggio di coppa mi manca. mi accontenterei anche di una partecipazione alla coppa uefa

  6. macrievic71 16/12/2013 alle 2:11 pm

    va in avanti, si crea buco esagerato, non rientra, dentro ci si buttano tutti amici e nemici e nella terra di mezzo si crea il caos…gol gol gol

  7. ugoland 16/12/2013 alle 1:51 pm

    ditemi che non è vero, guarin + soldi per hernandez dal manchester? siamo alla follia

  8. Calooleft (@calooleft) 16/12/2013 alle 1:49 pm

    Anche arsenal – Bayern non è male

  9. Calooleft (@calooleft) 16/12/2013 alle 1:47 pm

    No doggolo, non mi piacerebbe. Sono contrario sia ll’allenatore novello (a quel punto mi tenevo strama che aveva soli 3-4 mesi di esperienza in meno rispetto all’olandese) sia ai giocatori giovanissimi. Duncan, Mabaye, Livaja, Longo etc etc non sono titolari manco in squadre che lottano per il 17esimo posto. Salvo rare eccezioni (tipo kovacic, pogba, balotelli etc) i 19enni/20enni fanno mediamente cagare, e quindi non vinci una beata fava. L’11 ideale per me è formato interamente da giocatori tra i 24 anni ed i 30 non ancora compiuti. Con magari qualche eccezione fuori range solo se ne vale la pena (come potrebbe essere per kovacic e palacio in un verso e nell’altro). Poi le riserve possono anche essere molto giovani o molto agè, ma i titolari dovrebbero stare in quel range

  10. rabahmadjer 16/12/2013 alle 1:44 pm

    per chi vuole mazzarri via subito, c’è villas boas libero.
    appena esonerato.
    adesso voglio vedere la P.I della stampa italica che diranno ” sorteggio fortunato per il milan.”
    mh, si certo…l’ateltico va ai duemila e ha pure una gran squadra.
    cmq in cl io tifo per il city.
    city barca deve essere da jizz in the pants.

  11. micciacorta 16/12/2013 alle 1:43 pm

    ps. ranocchia non avrà le palle ma è comunque il nostro difensore più forte… per distacco. E ieri secondo me ha giocato pure bene.

  12. micciacorta 16/12/2013 alle 1:40 pm

    la mia modesta opinione è che andrebbero venduti 5 dei 5 di centrocampo e sostituiti con campioni. Poi dato che non c’è una lira mettiamo kovacic titolare fisso (centrale, non interno del cazzo), teniamo a jonny a destra (che incredibilmente fa benino le 2 fasi)… quindi ne servono 3. Andrebbero bene vidal e pogba come interni, mentre a sinistra vedrei bene un bel tedesco alla brheme… facile no?

  13. biz1965 16/12/2013 alle 1:34 pm

    Secondo me non si deve comprare nessuno: basta mettere Taider a fare il Taider, Guarin a fare il Guarin, Alvarez dietro 2 punte , mandare a fare in culo Mazzarri, dare un po` di riposo a Cambiasso e partite come quelle di ieri sera si possono vincere.
    Ma Mazzarri se ne deve andare subito !!!!

  14. rabahmadjer 16/12/2013 alle 1:26 pm

    sul secondo gol hugo è andato a zonzo.poi le colpe se le pèrende ranocchia che ha dovuto affrontare insigne 1 vs 1, però la genesi viene prima.
    cosa ci serve? pazienza e karma.e un innesto per reparto.tanto lo spaevamo,.inutile che ci incazziamo.
    bello aleghèr contro il cholo….

  15. Angelo Farina 16/12/2013 alle 1:16 pm

    THOHIR DEVE RICORDARSI DI ESSERE IL NORCOREANO CHE E’ , EPURARE I MORATTI E LA PROPRIA COMBRICCOLA IN DIRETTA TV E FUSTIGARLI IN PIAZZA PER PASSARLI SUCCESSIVAMENTE ALLE ARMI… RICORDARSI DI ACQUISTARE TUTTE LE TV E I GIORNALI IN ITALIA PERCHE’ ORA SIAMO ANCHE ZIMBELLI DI UN PAMPA SOSA DEL C…. (NON SAPEVO NEMMENO CHE AVESSE GIOCATO A CALCIO MA CHE SULLA TELEVISIONE AUSTRALIANA SEMBRA UN DIO) E DI UN BERGOMI CHE PIU’ VENDUTO NON SI PUO’ ESSERE… NOMINARE TUTTA LA NUOVA CLASSE ARBITRALE DOPO ADEGUATA PREPARAZIONE NEI CAMPI DI LAVORO DI PATATE AL DI SOPRA DEL TRENTOTTESIMO PARALLELO… PASSARE IL DE LAURENTIS DA UN CHIRURGO PLASTICO NELL’ALLEATA CUBA PER LASCIARGLI IN ETERNO IL GHIGNO DI IERI SERA… INSOMMA SIAMO LA BARZELLETTA DI QUESTI PIACIONI CHE IN EUROPA PRENDONO MAZZATE DA TUTTI E POI IN CASA LE MENANO ALLA MOGLIE… SIAMO A QUESTE CONDIZIONI… CI VOGLIONO SEMPRE TRA IL SESTO E IL QUINDICESIMO POSTO E SE NON COMINCIAMO A DISDETTARE SKY O I SCONES LE COSE NON CAMBIERANNO.

  16. doggolo 16/12/2013 alle 1:13 pm

    Cal
    a te piacerebbe un progetto con De Boer allenatore dei Kovacic, Duncan, Mbaye, Icardi e altri potenziali giovani forti?
    sarebbe affascinante come progetto ma anche rischiosissimo..
    io devo ancora farmi un idea se è cio che ci serve, sicuramente sono convinto che il senzacollo non farà investimenti pesanti per giocatori già fatti e finiti.

  17. mrdeliorossi 16/12/2013 alle 1:10 pm

    Interclub, in effetti l’ultimo Man Utd mi sembra la squadra giusta per Froggie.
    Mi associo agli apprezzamenti su Rolando. Sembra che dopo l’intervento millimetrico su Higuain in area gli abbia sussurrato “Non ci pozzo credere…”.
    Handa non lo capisco.

  18. doggolo 16/12/2013 alle 1:08 pm

    contro il parma e contro il napoli ho rivisto l’inter dell’anno scorso.
    contro il parma mi spiegavo il tutto con la presenza di zanetti fuori ruolo e contesto e di un cambiasso sulle gambe.
    ieri però ancora non ho capito chi ha sbagliato realmente sul secondo e terzo gol.
    tipo campagnaro sul secondo gol dove cazzo era? non ho più rivisto le immagini ma mi sembrava centrale e che non abbia chiuso lui su mertens. ma cosa ci faceva centrale? aveva seguito il suo uomo centralmente?

  19. Calooleft (@calooleft) 16/12/2013 alle 1:08 pm

    @doggolo 16/12/2013 alle 12:39 pm
    Ok doggolo, media pessima (27 punti in 28 giornate), roba che non ti salvi. Però ricordiamoci di tutti gli infortuni, che chi prima chi dopo si sono infortunati tutti (tranne il solo jesus mi pare). Mettiamoci anche un allenatore che non sapeva preparare fisicamente la squadra, e tutto quello che vuoi. Ma tu Mazzarri, allenatore del’inter, non puoi rispondere che non si deve guardare il -6 rispetto all’anno scorso perchè questi attuali sono quelli del ritorno che hanno fatto i 27 punti. La rosa attuale è molto superiore della rosa dei disponibili post juve dell’anno scorso.
    Un altro esempio: quest’anno si fa male campagnaro e ti entra rolando che ti fa una serie di partite buonissime; l’anno scorso si faceva male un difensore e ti intrava silvestre che ti procurava minimo 1-2 rigori contro. Si faceva male un terzino e ti entrava jonathan che ti faceva minimo 3-4 autogol.
    Basta io odio mazzarri, piangina perdente del cazzo!! Mourinho avrebbe mai detto “non si deve guardare il -6 rispetto all’anno scorso perchè adesso ho i facoceri del girone di ritorno”?????
    E così non si costruisce una mentalità vincente, unica ricetta per i successi

  20. macrievic71 16/12/2013 alle 1:04 pm

    la risposta alle vostre domande è li, a portata di mano. Basta non guardare il vuoto ma il buco che lo circonda

  21. rabahmadjer 16/12/2013 alle 12:58 pm

    quello che vorrei capire io è questo: come mai a inizio anno avevamo una squadra corta, che difendeva bene in maniera compatta e con i reparti molto vicini e ora siamo tornati ad avere infilate in inferiorità numerica ad ogmni partita?io odio ranocchia,ma come cazzo si puo’ pretendere che questo riesca a salvare la baracca quando vieni puntato in velocità d amertens, callejon, insigne e higuain?dai, nenache beckenbauer ce la farebbe….se viene concesso agli attaccanti di puntare il difensore in velocità senza avere addosso altre marcature, in serie a 90 su 100 ti saltano.ranocchia è scarsino e apallico, ma ma nn è poi solo colpa sua se i mediocampisti nn rientrano e si perdono gli uomini….

  22. macrievic71 16/12/2013 alle 12:51 pm

    bho io vedo un buco, sempre quello, dove tutto si infila senza mai attapparsi. Difensori, esterni, centrocampisti, attaccanti avversari, bestemmie. Un buco in cui tutto scivola e viene trascinato.
    buco bucasso buc()maniac

  23. doggolo 16/12/2013 alle 12:39 pm

    cal guarda la media punti post vittoria juve fino all’infortunio di palacio avvenuto con la samp mi sembra verso la 31esima( rocchi ha giocato le ultime 7 partite) una media punti ridicola ed in campo rocchi non c’era e schelotto giocava pochissimo

  24. 4javier86 16/12/2013 alle 12:36 pm

    Non giustifico la sconfitta con l’arbitro, sia chiaro. Voglio solo fomentare l’odio per le P.I.
    La squadra:
    Handanovic ha ricominciato come lo scorso anno: raccogliere palloni dal sacco in continuazione. Non è mica tutta sua la colpa, credo si stancherà prima lui di noi, e sarà ceduto.
    Rolando ad oggi è il nostro miglior difensore, almeno una sorpresa piacevole.
    Guarin il migliore ieri, fuggirà da Mourinho.
    Palacio incommentabile, se Higuain è osannato perchè ha centrato un tiro al nono minuto, Palacio a Napoli avrebbe più statue di Maradona.
    Kovacic deve giocare titolare, non me ne frega un cazzo. Solo un pusillanime come Mazzarri può pensare di risolvere i clamorosi problemi di equilibrio panchinando il più forte che abbiamo. Fine.

  25. interclubqingdao 16/12/2013 alle 12:36 pm

    Però ditemi di una volta che Ranocchia si è fatto saltare, ieri. Se arrivano con l’elastico di centrocampo, neanche il Nesta della lazio ci poteva fare niente.

  26. interclubqingdao 16/12/2013 alle 12:34 pm

    Mrdelio,
    Ranocchia finirà allo United, ma al Manchester. Credo abbia parecchie richieste, per la felicità di molti di voi. Spero solo non finisca al Milan con il solito giro.

  27. interclubqingdao 16/12/2013 alle 12:32 pm

    Facciadaperno,
    riconosco a Mazzarri di aver fatto correre la squadra e di aver trasformato completamente Jonathan e in parte Alvarez e Ranocchia.
    Per il resto, si deve ancora far perdonare Zanetti due volte sulla fascia e Cambiasso che vaga per il campo in 3 partite su 4.

    Se avessi potuto scegliere io, avrei preso un allenatore, difensivo, multi-modulo, che preferisce i giovani, tipo il maghetto pazzo del Borussia. Molto diverso da Mazzarri.
    Se guardo all’anno scorso, tra Stramaccioni e Mazzarri non ho dubbi, infatti i nostri non crolleranno dopo Febbraio.

    Poi, se prendono Icardi e questo non si allena come hanno detto ad Alinghi, la colpa è solo di Branca. Ora come ora, l’alternativa a Palacio è Palacio. Spero in una sbandata passeggera per Icardi.

  28. Calooleft (@calooleft) 16/12/2013 alle 12:29 pm

    @doggolo 16/12/2013 alle 11:01 am
    Ma che stai a dì? Non ti ricordi piu’ che metà del girone di ritorno lo abbiamo fatto con Rocchi al posto di palacio infortunato? E con pereira e zanetti titolari fissi? L’anno scorso al san paolo giocavano:
    handa
    rano – samuel – jesus
    jonathan – benassi – kovacic – kuz – pereira
    alvarez – guarin

    E perdemmo con 2 gol di scarto come ieri…

    E la stagione l’abbia conclusa contro l’udinese con:
    handa
    Jesus – Cambiasso – Pasa
    Nagatomo – Kovacic – Kuz – Guarin – Pereira
    Alvarez – Rocchi

    Di cosa stiamo parlando?!!! E quel pirla di mazzarri dice che la squadra del girone di ritorno era la stessa di quella attuale, dimenticandosi dell’acquisto di campagnaro (che fino all’infortunio ha retto da solo la difesa), dimenticandosi che jonathan adesso in area non cade piu’ 2 volte in un’azione, oltre a tutti gli schelotto che avevamo in squadra…….

  29. doggolo 16/12/2013 alle 12:28 pm

    un difensore deve difendere, nagatomo e ranocchia non sanno difendere. questa è la realtà. in compenso il giapponese in fase offensiva sta facendo benissimo, però resta un difensore e quindi non ci siamo e pensarlo titolare in futuro in una difesa a quattro è francamente ridicolo.
    ranocchia è da vendere, vendere, vendere ancora vendere.
    per l’amor del cielo.

  30. macrievic71 16/12/2013 alle 12:28 pm

    il buco qualcuno lo deve riempire però, che mica siamo ciambelle riuscite
    oggi sono buc()maniac

  31. mrdeliorossi 16/12/2013 alle 12:21 pm

    interclub, ma dici sul serio? 6.5 a Ranocchia? io Ranocchia lo voglio vedere al DC United già al mercato di gennaio, altro che. imbarazzante. ieri sera arrivavano a duemila e c’era sempre qualcuno dei nostri a un metro che si godeva il gol. l’azione di Insigne col gol di Mertens grida vendetta, ma come c. si fa?
    Mazzarri fa quello che può, ma i giocatori questi sono. Taider è un Quaresma senza trivela.

  32. 4javier86 16/12/2013 alle 12:18 pm

    Moviola gazzetta: Nella ripresa molti dubbi di rigore in area del Napoli: Maggio mette una mano sulla schiena di Palacio e accenna a una trattenuta. L’attaccante cade giù: da capire l’entità di questo tocco, il giudice d’area Orsato non segnala nulla, ma di sicuro Maggio ha rischiato. In Europa la tolleranza su questi episodi è minima.
    Sono scemo io, o l’episodio è avvenuto sull’1 a 1 e subito dopo ci hanno fatto 2 gol? Sono scemo io, o Tagliavento ha fischiato fallo CONTRO Palacio? Sono scemo io, o non me ne frega un cazzo che in Europa la tolleranza è minima? Lo è anche in Italia, per la cronaca, con tutte le altre squadre.

  33. rabahmadjer 16/12/2013 alle 12:15 pm

    io nn sono incazzato per la sconfitta di ieri, tanto perder col napoli era una cosa che si poteva mettere in preventivo.sono molto più incazzato per i punti persi con bologna parma e samp.
    ieri abbiamo tenuto bene il campo e abbiamo retto bene l’urto,poi siamo stati fregati dai nostri errori difensivi e di fase difensiva.nn possiamo trovarci ogni partita in una situazione di 3 vs 3….cioè ieri oltre ai gol, il napoli è arrivato altre 3 4 volte nella nostra area in questa situazione.nn è possibile.nn possiamo avere i reparti così scollegati e i centrocampisti che nn rientrano quando si perde palla.finchè lo facciamo col livorno va bene, ma se lo facciamo con roma o napoli, 3 gol li prendi.
    e poi cmq questa è la squadra e lo spaevamo che il livello nn si sarebbe alzato di molto.tra 4 e 6 è il nostro valore, e quello sarà.inutile bestemmiare o incazzarsi per il 3 posto che si allontana.
    salvo interventi a gennaio, rimarrà un miraggio.

  34. alinghi2 16/12/2013 alle 12:13 pm

    Oggi possiamo anche sostituire Mazzarri (con chi poi?) ma il problema e’ che alcuni giocatori non hanno le basi.
    Handa e’ un ottimo portiere,ma non l’ho mai visto respingere di lato un tiro,lui lo respinge sempre in mezzo all’area.E questo lo insegnano come prima cosa ai portieri a 10 anni.
    Io rispetto Nagaatomo,perche’ comunque lui si danna l’anima,ma lui dovrebbe essere una riserva nell’Inter,non un titolare.Ha dei limiti impressionanti ,e uno che rinvia di testa in mezzo all’aria significa che pure lui non ha le basi.
    Degli svarioni di Ranocchia non parliamo.Noi abbiamo giocatori che dovrebbero essere riserve,non titolari.E se giocano,e’ perche’ gli altri sono peggio.A meno che pensiamo che tutti quelli che arrivano da noi puntano ad essere esonerati.

  35. fedegaudi 16/12/2013 alle 11:57 am

    comunque di solito arrivavamo al “è tutta colpa della società” (l’equivalente zanettiano del “da ora sono tutte finali”) verso marzo. Sono preoccupato.

  36. realsbatibalovic 16/12/2013 alle 11:55 am

    CAloolet, ma lascia perdere Mazzarri. Abbiamo una squadra penosa. Penosa.
    Se la LAzio e l’Udinese fossero state quelle dell’anno scorso (questo sì che è un paragone sensato con la scorsa stagione) adesso saremmo settimi. Considerato che il Bbilan in un modo o nell’altro probabilmente ci riprenderà e ci supererà, ci giocheremmo il nono posto con il Verona cme l’anno scorso ci siamo giocati il nono posto con il Catania. Quando diciamo “la squadra è a stessa dell’anno scorso”, è vero: infatti fa più o meno le stesse cose. Regge se è al 101% fisicamente, appena cala un po’ prende valanghe di gol e non riesce a vincere con nessuno.

    Questa cosa accade perché i giocatori sono quasi tutti medi o mediocri. Continuo a dire che vanno valutati in termini assoluti e non pensando a ciò che abbiamo in casa,. Alvarez rispetto a molti altri è un giocatore più forte, ma non è nè un fenomeno. È un buon giocatore medio come rendimento complessivo, con guizzi eccellenti e vuoti clamorosi. Jonathan è un buon difensore per una squadra che punta al sesto posto. I 7 milioni di Taider fanno il paio con i 10 per Pereira e i 10 per Belfodil. Ringraziamo la ostra arguta dirigenza. Se advano a me 27 milioni da spendere forse facevo di meglio dal salotto di casa mia. E pure voi!

  37. doggolo 16/12/2013 alle 11:54 am

    tranguasc ragasc tranguasc, quest’anno è stato un anno easy.
    sicuramente finirermo il 2013 con perdere il derby magari al 94′.
    vivere fino a giugno tutte le partite in maniera agannauei è la cosa migliore per tutti. poi partirà la rivoluzione indolandese, calcio totale all’indonesiana, un quattrotretre spettacolare ricco e pieno di topi indonesiastyle in campo.

  38. macrievic71 16/12/2013 alle 11:46 am

    Intanto nessuno sconto sul prezzo di Guarin, cosi rinforzi la squadra e guardi al futuro

  39. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 16/12/2013 alle 11:45 am

    da calciomercato.it, inter:tutto su d’ambrosio
    pure io mi metterei tutto sulla Ambrosio

  40. Ivano Steri (@IvSteri) 16/12/2013 alle 11:43 am

    Ci risiamo: Benitez, Leonardo, Gasperini, Ranieri, Stramaccioni e ora è colpa di Mazzarri.
    Chiaro. Via, cambiamo un altro allenatore, fino alla prossima buffonata! (cit. più o meno precisa)
    Questa situazione è la conseguenza di tre anni di gestione dirigenziale da dilettanti, altro che Mazzarri, che pure non è perfetto. Ora si spera che il nuovo management sappia il fatto suo e non faccia sconti a nessuno. Il tempo del buonismo è finito.

  41. gaber7striker 16/12/2013 alle 11:39 am

    inutile prendersela con mazzarri, zanetti, l’asado, cambiasso e il troione che fa venire la pubalgia a icardi. la colpa è della società. inutile prenderci in giro.
    mazzarri è un piangina che gioca da provinciale? vero. è fra i più pagati della A e siamo quinti? incontestabile. però ce lo dobbiamo tenere, a meno di non voler affidare la squadra a bernazzani anche perché soldi in cassa non ce ne sono per avere un altro trainer a libro paga. e anche nel caso pagasse come al solito l’allenatore per tutti, chi verrebbe ad allenare i talentuosi taider, belfodil e co.? Varrella?Agostinell? o scongeliamo uno fra Sonetti, Maifredi, Suarez o Giaguaro Castellini?
    Facciamo mercati ridicoli, abbiamo dirigenti di conclamata incompetenza. Il fatto che strapaghino bidoni lo posso anche accettare, di abbagli di mercato è piena la storia di tutte le squadre, ma questi non sono capaci di vendere neanche una bottiglia di acqua a un assetato nel Sahara. e se è vera la storia dell’autofinanziamento (prima vendere poi comprare) allora siamo in un oceano di merda.
    il tetto di 2,5 milioni è ridicolo per una società che vuol puntare in alto. nessun top player viene a giocare per te a quelle cifre. se poi fai fatica a qualificarti financo per l’europa league, figurati che appeal puoi avere sui vari dzeko e lavezzi. le voci di un loro prossimo arrivo, a queste condizioni, sono cagate che fanno felici chi legge i quotidiani con la creduloneria del gonzo. Poi il modello arsenal, che non vince una beata fava dal 2006 e magari resterà con zeru tituli anche quest’anno, non è replicabile qui, e lo sappiamo bene,sia per quanto riguarda lo stadio che per la politica sui giovani.
    ci trattano a pesci in faccia, ai vertici arbitrali hanno piazzati nicchi e braschi, nostri amici come il leone lo è dell’antilope. Nessuno in dirigenza che azi la voce, o per lo meno si faccia venire qualche dubbio? Se già dai tempi di Gasp facciamo cagare, gli arbitri non ci hanno mai favorito, facendo di tutto per affossarci (è dal derby di Supercoppa contro i biretrocessi che è così): fermo restando che lo schifo degli ultimi tre anni non è esclusiva colpa dei direttori di gara, la reazione societaria si può riassumere in un “tutto ciò è poco simmpatttico”.
    non ho alcuna illusione sul mercato di gennaio, anche perché di giocatori che fanno la differenza in questo periodo ne girano pochi. ma se il paffutello indonesiano rifila un calcione nel culo a questa pletora di incompetenti nelle stanze dei bottoni esulterò come ai tempi dell’arrivo di ibra.

  42. macrievic71 16/12/2013 alle 11:38 am

    c’è tempo per dire “è colpa di Zanetti”, domenica aspettate domenica prossima

  43. Marko C. Baldini 16/12/2013 alle 11:37 am

    La squadra ha una discreta organizzazione,ma fino a che i singoli continuano a fare errori del genere che compromettono di brutto una partita,ci sta poco da fare

  44. 3corner1rigore 16/12/2013 alle 11:24 am

    il ualter, che domina le partite perse 4 a 2, sarebbe l’allenatore ideale dei biretrocessi

  45. Calooleft (@calooleft) 16/12/2013 alle 11:22 am

    Sono indietro di un centinaio di commenti, quindi non so se lo avete fatto notare:

    “Domanda su merdaset Premium: La realtá dice anche che avete sei punti in meno rispetto all’Inter dello scorso anno…
    Risposta di Mazzarri: “Si informi meglio. Questa squadra che sta giocando ora è quella che ha fatto il girone di ritorno. I numeri vanno valutati per come sono, i punti che l’Inter ha fatto nel girone di andata li ha fatti con cinque giocatori diversi da quelli che hanno iniziato con me. C’era Cassano che era arrivato da poco, giocava Samuel, Milito, se io parlo di anno zero è perchè ho tenuto in considerazione questa situazione qui. Quando sono arrivato all’Inter ho detto che questa squadra era più o meno il gruppo dello scorso anno quindi va valutato questo. La squadra nel girone di ritorno aveva la media di un punto a partita, adesso guardate la classifica ed è un po’ diversa. Se i punti fossero stati quelli di ora non ci sarebbe stato neanche il cambio di allenatore…”.

    Con questa risposta con me mazzarri ha chiuso definitivamente. Perdente fino al midollo!! Non si ricorda dei vari schelotto, rocchi, gargano, silvestre, benassi etc etc che giocavano costantemente nel girone di ritorno? Se non ci liberiamo subito di questa merda di allenatore saranno anni di bocconi amari. Ma d’altronde per uno che non ha mai vinto nemmeno una coppa di lombardia o di toscana (dal vangelo secondo mou) cosa minchia pretendiamo??
    ET pensaci tu!!!

  46. facciadaperno 16/12/2013 alle 11:15 am

    Sulla Gazza.it Mazzarri dice che abbiamo dominato.
    Ecco svelata l’identità del goombade interclubqingdao !

  47. Jack Cat 16/12/2013 alle 11:09 am

    i facoceri risentono dle cambio societario. stanno grufolando a vuoto. emmenomale che abbiamo giocato bbene bbene….

  48. doggolo 16/12/2013 alle 11:01 am

    però in attacco avevamo cassano milito e palacio (per un mese e mezzo anche snejider)
    quest’anno in attacco abbiamo palacio y palacio y palacio y palacio
    nel girone di ritorno con il solo palacio in attacco avevamo una media di 0,5 punti a partita. praticamente oggi avremo avuto meno punti del catania

  49. doggolo 16/12/2013 alle 10:57 am

    è colpa di zanetti

  50. L'esiliato turco Wesley78 16/12/2013 alle 10:57 am

    Avevamo 6 punti più e giocavamo con Gargano-Cambiasso-Zanetti-Nagatomo a centrocampo.
    Oggi rimpiango quel centrocampo.
    Come rimpiango Ballotta, Ferron, Orsi e Astutillo Malgioglio vedendo la statuina slovena in porta.

  51. davidemporio3 16/12/2013 alle 10:52 am

    Così per curiosità.. ma l’anno scorso, di questi tempi, quanti punti avevamo?

  52. L'esiliato turco Wesley78 16/12/2013 alle 10:49 am

    Strano…nessuno ha ancora scritto che è colpa di Zanetti…

  53. superpiedone 16/12/2013 alle 10:41 am

    A termini di regolamento ci pisciano in testa e ci dicono che piove.

  54. facciadaperno 16/12/2013 alle 10:38 am

    4 ( q u a t t r o ) r e t i d a C i c c i o B e n i t e z !
    “Oh, Mazzà, bene bene” cit.

  55. willerneroblu 16/12/2013 alle 10:37 am

    Ditemi che qualcuno ha spiegato al Thoir che in Italia esiste la possibilità di retrocedere??

  56. macrievic71 16/12/2013 alle 10:30 am

    BB: hai un gatto?
    Uomo: no perchè?
    BB: bhe qualcuno mi ha cagato in bocca
    Uomo: bhe tesoro, anche per me è stato bellissimo

  57. ugoland 16/12/2013 alle 10:21 am

    non mi convince. Non penso che eliminando cambiasso il gioco possa migliorare. 3 gol presi in contropiede gridano vendetta, come con la roma. La seconda punta a pochi minuti dalla fine che senso ha? Mazzarri farà la fine dei suoi predecessori senza averci capito nulla

  58. alinghi2 16/12/2013 alle 10:21 am

    Per carita’,sara’ anche colpa di Tagliavento,ma nelle ultime partite abbiamo preso
    11 reti,di cui 3 dal parma e 4 dal Napoli,passando pure dalle 2 col Trapani.
    E’ chiaro puoi avere un signor attacco ma se non hai una signora difesa non vai da nessuna parte.
    Storicamente,in Italia,vince chi ha la difesa migliore,non l’attacco migliore.E meno male non giochiamo in Europa.

  59. macrievic71 16/12/2013 alle 10:12 am

    Il grande fratello è andato a fuoco ma sono innocente, giuro di aver sempre e solo detto andate a fanculo.

  60. interclubqingdao 16/12/2013 alle 9:51 am

    Ugoland, forse non l’ho scritto bene, ho detto che siamo una squadra ai limiti, nel senso che con pochi ritocchi (tre) può diventare forte in Italia.
    Per ripartire, per ricostruire, non può permettersi di giocare in 10 o in 9 dopo l’espulsione.
    Voi, quando leggete i voti pensate ai giocatori che vorreste, io penso a quelli che hanno giocato.

  61. macrievic71 16/12/2013 alle 9:49 am

    basta non dico più nulla, solo un ultimo commento tecnico però: questa squadra è come il culo, ognuno ha il suo di buco.

  62. ugoland 16/12/2013 alle 9:36 am

    e soprattutto lasciamo perdere gli arbitri. Tagliavento ha fatto danni ma con la samp in 9 abbiamo dominato e con la juve l’anno scorso con tutte gli “errori”arbitrali abbiamo stravinto. Se giochiamo 100 volte a napoli con questa squadra le perdiamo tutte. Meno male che quest’anno tutti sapevano cosa fare in difesa. Se con 3 centrali e con 2 mediani prendiamo 3 gol in contropiede non c’è arbitro che possa tenere

  63. ugoland 16/12/2013 alle 9:30 am

    interclub, sei un illuso. Se fosse colpa di cambiasso sarebbe tutto più semplice. campagnaro ha perso palla perché non c’era nessuno a farsi dare la palla. I nostri non dettano il passaggio. cambiasso ha commesso gli errori che dici tu ed è fermo ma è l’unico che ha una idea di calcio. Taider non mi convince ( e siamo e metà campionato) kovacic si sta perdendo ed è un peccato.
    Wallace? chi è costui? A questo punto conviene puntare su giovani di prospetto a pensare al prossimo anno. Guarin e ranocchia e handa vanno ceduti se hanno mercato

  64. interclubqingdao 16/12/2013 alle 9:27 am

    Real, questa mi era sfuggita, “Cambiasso il migliore dell’Inter”. Guardati in quale parte del campo stava passeggiando durante il secondo e il terzo goal.
    Certo, uno messo a fare filtro davanti alla difesa può vagare per il campo per i fatti suoi. E’ il famoso schema Bordighera.

  65. ilfumattiamubarak 16/12/2013 alle 9:22 am

    Io l’avevo detto che il napoli doveva passare.

  66. interclubqingdao 16/12/2013 alle 9:15 am

    Anche io sostengo che l’Inter è una squadra ai limiti dell’accettabile che quindi non può permettersi
    1) Di dare dopo pochi minuti una palla in area al miglior tiratore avversario.
    2) Di avere un arbitro come Tagliavento.
    3) Di perdere un uomo a centrocampo, per di più in posizione centrale. Se Dzemaili tiene una palla spalle alla porta senza potersi girare e, nel frattempo arriva un avversario dall’autostrada aperta a centrocampo, non è colpa della difesa, ma della fase difensiva. I nostri difensori se li prenderebbero in tanti e, forse, qualcuno se lo prenderanno. Invece nessuno si prenderebbe Cambiasso.

    Il giorno che giocheremo in 11 si potrà capire di più dell’Inter, con l’espulsione di Alvarez siamo rimasti in 9.

  67. realsbatibalovic 16/12/2013 alle 4:56 am

    Quingdao
    i tuoi voti sono psichedelici!
    Difesa promossa in massa e colpa della sconfitta del migliore in campo (purtroppo, perché se Cambiasso è il migliore in campo stiamo freschi) e di un terzino che ha fattto un errore ma poi ha rimediato segnando un gol e per il resto ha fatto il suo… il 6 ad Alvarez è una chicca poi, direi che 4,5 sarebbe già di manica larga.

    Questa squadra va rifondata e stavolta seriamente, altro che 10 milioni per Pereira e 7 per la metà di Taider. CAzzo, 7 milioni per la metà di Taider, ma Branca va messo alla gogna in piazza!!! Thohir fa piazza pulita, BASTA!

    Continuando a considerare fenomeni i Jonathan e gli Alvarez eccetera eccetera cosa volete ottenere? Ci giochiamo il sesto posto con il Verona, e cara grazia che LAzio e Udinese quest’anno sono crollate – che il BBilan in un modo o nell’altro lo faranno tornare su.

  68. a.j 16/12/2013 alle 3:34 am

    interclub in pratica la sconfitta e’ solo colpa di Cambiasso ed un pochino di Nagatomo.
    Non sono per niente d’accordo. Cambiasso ha fatto una buona partita a coprire i buchi lasciati dai tre centrali, che giocano troppo larghi, e i due laterali che non rientrano come dovrebbero. E quando rientrano fanno ancora piu’ danni. Sembra una squadra di Zeman. Fase d’attacco benissimo, difensiva…lasciamo perdere. Per giocare con la difesa a tre devi avere dei laterali coi controcaxxi. Nagatomo e Jonathan sono buoni giocatori, ma non possono presidiare una fascia da soli. Neanche Maicon poteva ed infatti anche il Vate abbandono’ la difesa a tre dopo i primi tentativi.
    Ormai si da la colpa a Cambiasso per qualunque cosa e sinceramente inizia anche a stancare. Stai a vedere che e’ lui che ha dato il numero di Wanda ad Icardi.

  69. Il Baffone 16/12/2013 alle 2:35 am

    In pratica Belfodil non gioca perché si allenava senza bere e Icardi non gioca perché beve senza allenarsi…

  70. Giuseppe Vogri 16/12/2013 alle 1:27 am

    Tutto questo pessimismo non lo capisco…siamo sempre e comunque il miglior attacco del campionato con 36 Goals.

    T R E N T A S E I

  71. interclubqingdao 16/12/2013 alle 1:18 am

    HANDANOVIC 6
    Nessuna parata miracolosa. Ormai da tempo è così. Il rigore non contava.
    CAMPAGNARO 6
    Non ha i piedi deve giocarla semplice. Almeno però non fa passare nessuno.
    RANOCCHIA 6,5
    Grande sicurezza e nessun errore, non va in affanno con i piccoletti del Napoli. Il rigore non conta. Sempre ottimo con la palla tra i piedi.
    ROLANDO 6,5
    Anche lui ottimo con i piedi e anche lui non si lascia mai scavalcare né puntare.
    JONATHAN 6,5
    Ottima partita difensiva, ottima spinta, ottima intesa con Taider.
    TAIDER 6,5
    Quando lo sostituiscono ha sempre l’espressione interrogativa e ha ragione. Dalla sua parte non passa uno spillo e il gioco è brillante.
    CAMBIASSO 3
    Sul secondo e il terzo goal è fuori posizione perché non ce la fa a correre indietro, e il Napoli, bloccato sulle fasce, sfonda centralmente. Nel secondo tempo si piazza davanti alla difesa non attacca più, troppo tardi, era quello che doveva fare da subito visto che non riesce più a recuperare.
    ALVAREZ 6
    Mezzo punto in meno per il secondo cartellino. Altrimenti aveva giocato la solita partita esemplare. Non importa se il primo cartellino non c’era, gli avranno spiegato chi è Tagliavento, come dicono a Basilea: “Un parrucchiere che ti frega la partita”. Ma qui te ne frega due, anche la prossima.
    NAGATOMO 5
    Un punto e mezzo in meno per la palla data a Higuain. Era chiaro che il Napoli voleva giocare solo sugli errori dell’Inter e, se ne fai subito uno enorme, non hai capito niente. Anche sul quarto goal non recupera la posizione, ma è meno grave, a quel punto un po’ di stanchezza gliela si perdona.
    GUARIN 6
    Quando l’Inter parte col pressing alto è uno dei migliori. Poi, dopo l’espulsione, lo arretrano e non vince più un contrasto.
    PALACIO 6,5
    Grande solito lavoro e subisce anche un rigore.
    KOVACIC 5
    Sbaglia tre passaggi importanti. Forse si sta demoralizzando.

    MAZZARRI 6,5
    Un punto in meno perché si intestardisce a tenere dentro Cambiasso e l’avergli cambiato la posizione nel secondo tempo, arretrandolo, fa capire che aveva visto la voragine che lasciava centralmente.
    Per il resto, dispone bene la squadra in campo e non gli si può certo imputare l’errore di Nagatomo né il parrucchiere di Basilea, con Alvarez avremmo probabilmente pareggiato.

  72. Il Baffone 16/12/2013 alle 1:12 am

    Il progetto va avanti spedito: vedo ad esempio che Campagnaro si sta amalgamando alla perfezione coi compagni di reparto, ora fa cagare esattamente come gli altri.

  73. josesavethequeen 16/12/2013 alle 12:20 am

    Poco da dire, soprattutto in partite come queste, dove vedi che tutti si impegnano e danno il massimo, e’ palese quanto siamo inferiori agli avversari
    Palacio questa sera commovente.
    Tagliavento ormai non fa più notizia.

  74. gaber7striker 16/12/2013 alle 12:13 am

    uesti abbia niente da dire, parla solo coi giornalisti Sky, gli stessi che stappano champagne quando perdiamo.

  75. gaber7striker 16/12/2013 alle 12:12 am

    ugo
    d’accordo con te. ma il mio discorso è un altro.
    l’anno scorso si faceva cagare a spruzzo, ok, la squadra era quella che era e i migliori venivano mobbizzati, va bene. gli arbitri ci trattavamo peggio del fossombrone e noi zitti a parte una intemerata di moratti tenuta nella giusta considerazione (cioè ZERO).
    quest’anno ZERO rigori a favore mentre ad altre squadre basta che uno starnutisca in area e arriva la massima punizione.
    Tagliavento (vado a memoria) è quello che ha fatto carriera dopo inter-samp delle manette di Mou, il gol di Muntari in Bilan – J*** non visto, il fuorigioco di asamoah e la mancata espulsione di lichtsteiner lo scorso anno, senza contare il casino combinato col basilea in CL (correggetemi se sbaglio).
    Noi zitti.
    Anzi il nostro asino col cappello, quello che sperpera i soldi di moratti senza che q

  76. ugoland 16/12/2013 alle 12:08 am

    siamo a dicembre, ma abbiamo più problemi dell’anno scorso. La squadra è sbilanciata pur giocando con 5 difensori e 3 mediani e con una sola punta. Palacio e alvarez sono già spompati e all’orizzonte non si vede nulla di buono. Investire in questa squadra a gennaio non ha senso per cui altro anno perso. Buonanotte

  77. focusreload 16/12/2013 alle 12:01 am

    La squadra è questa. Scarsa. Inutile girarci attorno.
    La differenza con il napule è che loro hano più qualità in attacco, e più attaccanti. Le difese si equivalgono: fanno cacare a spruzzo..
    Quello che mi fa tristezza è che non abbiamo giocato male. 11 contro 11 abbiamo sfiorato il pari, e non si è visto l’uomo in meno fino al gol di callejon.
    Dimenticavo: tagliavento.
    Fortuna che la prossima è il derby, anche se con le piccole squadre in casa facciamo fatica.

  78. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 15/12/2013 alle 11:58 pm

    riassumendo: il terzo posto ce lo sognamo, sarà curioso vedere se Mazzarro col bilan sostituirà Ricky con Icardi o con Kovacic; comunque il cetrocampo non filtra e la difesa fa acqua, forse c’è da rivedere qualcosa.
    Buonanotte

  79. enricovic 15/12/2013 alle 11:58 pm

    Fa in tempo a non mangiare il panettone Mazzarri?

  80. ugoland 15/12/2013 alle 11:55 pm

    gaber la mano l’ha data il signor MM smantellando una squadra in 3 anni e lasciando macerie. Mi chiedo ancora perchè non ha voluto spendere per paulinho e comprare metà taider a 8 milioni e l’inutile kovacic per 13. Mettici pereira, icardi, belfodil, kuz, ecc. ecc. Ma vaffa, va

  81. L'esiliato turco Wesley78 15/12/2013 alle 11:52 pm

    Il Napoli ci è superiore tecnicamente e questo si sapeva. Non accetto che questi che vengono da 3 partite in una settimana siano atleticamente messi meglio rispetto a noi che giochiamo una volta a settimana. Dopo che ci hanno grattugiato i maroni tutta l’estate che le squadre di wm corrono come degli indemoniati.

  82. gaber7striker 15/12/2013 alle 11:48 pm

    nel frattempo il sassuolo ha giocato contro la juve, con berardi CASUALMENTE squalificato, e zaza in panchina per far posto al merdosissimo floro flores…tutto normale?
    Tagliavento in linea con quanto mi aspettavo…esecuzione avvenuta.
    La Restaurazione è in atto.
    E noi gli abbiam dato una grossa mano

  83. doggolo 15/12/2013 alle 11:48 pm

    Sinceramente a questo punto della stagione mi aspettavo qualcosa di meglio. Non a livello di punti ma a livello di solidità difensiva si. Qualcosina in più me l’aspettavo. Un attimino proprio eh.

  84. Distinti Saluti (@distintisaluti) 15/12/2013 alle 11:47 pm

    Ma vaffanculo tutti,così’ facciamo prima.

  85. macrievic71 15/12/2013 alle 11:39 pm

    Ma vaffanculo Handanovic

  86. ugoland 15/12/2013 alle 11:34 pm

    meno male che è l’ultima partita dell’anno! Ah, no?

  87. ugoland 15/12/2013 alle 11:33 pm

    a mazzarri è stato chiesto di migliorare il 9 posto, tutto il resto sono chiacchiere
    i ragazzi mi fanno quasi tenerezza, in una dimensione più grande di loro.

  88. macrievic71 15/12/2013 alle 11:30 pm

    Avessimo giocato cosi anche le altre partite…

  89. lordpeto 15/12/2013 alle 11:30 pm

    M’hanno ufficialmente rotto il cazzo

  90. mrdeliorossi 15/12/2013 alle 11:29 pm

    e’ ufficiale Icardi ha 10 minuti nelle gambe

  91. L'esiliato turco Wesley78 15/12/2013 alle 11:22 pm

    Si alza Icardi, vede che non c’è figa in campo e si risiede.

  92. fedegaudi 15/12/2013 alle 11:17 pm

    Ma no che non è il povero Alvarez. Solo che è la misura delle nostre ambizioni. Lui fa anche il possibile.

  93. enricovic 15/12/2013 alle 11:15 pm

    Blablablabla la tattica, Mazzarri, Stramaccioni, benitez. Loro davanti alla porta non sbagliano perché sono bravi. Noi meno.

  94. a.j 15/12/2013 alle 11:11 pm

    Mi sembra evidente che il problema non sia Alvarez.
    La butto li. Ma provare a giocare un 4-4-2 basico e tranquillo e’ chiedere troppo? Non e’ che la difesa a 3 da noi abbia mai avuto troppa fortuna.

  95. enricovic 15/12/2013 alle 11:08 pm

    Quanto è costato Mertens?

  96. lordpeto 15/12/2013 alle 11:03 pm

    La cosa triste è che stiamo giocando bene. è che siamo scarsi. Però possiamo vincerla.

  97. macrievic71 15/12/2013 alle 10:55 pm

    Cambiasso tra i migliori

  98. josesavethequeen 15/12/2013 alle 10:53 pm

    Si, si, mazzarri merda, durante la settimana non dovrebbe dire a nagatomo di rinviare in area, non dovrebbe dire a campagnaro che in mezzo a quattro la palla se la deve portare a casa, non dovrebbe dire ad handanovic che se non fa almeno una cappella a partita non va bene.

  99. doggolo 15/12/2013 alle 10:52 pm

    Il mio parrucchiere una volta ha pettinato Suarez. Mi ha detto che Ranocchia è rachitico e che ad Handanovic piace il cazzo.
    Io gli credo.

  100. ugoland 15/12/2013 alle 10:51 pm

    alvarez e guarin i migliori? avete una strana idea del calcio…..

  101. ugoland 15/12/2013 alle 10:48 pm

    alcune considerazioni vanno fatte:
    -quest’anno non arriveremo certo alle spalle del catania
    -la confusione che fa guarin sta creando scompiglio stavolta tra i difensori del napoli
    -non ho ancora capito a che serve taider
    -handa è ormai utile come castellazzi
    -aspetto che palacio si rompa le palle di fare 1 e 2 punta da solo
    -è ancora stramaccioni ad allenare la difesa?

  102. lordpeto 15/12/2013 alle 10:44 pm

    Fedegaudi
    Se Alvarez non dovesse farsi il culo a coprire I buchi di cambiasso e nagatomo potrebbe fare l’Alvarez. Se gli chiedi di fare il tourè…

  103. L'esiliato turco Wesley78 15/12/2013 alle 10:41 pm

    Merdanovic uno dei migliori portieri al mondo. Sisi.
    Stanno sperando in una chiamata del Sassuolo per tirare su 20 euro…altro che Barcellona…

  104. elganassa 15/12/2013 alle 10:41 pm

    Non e’ da tutti prendere 2 gol in contropiede quando si gioca con 5 difensori e 2 interditori.

  105. macrievic71 15/12/2013 alle 10:40 pm

    tirategli sui coglioni, ancora che almeno segna

  106. lordpeto 15/12/2013 alle 10:40 pm

    Siamo riusciti a prendere tre gol giocando il miglior primo tempo della stagione. Siamo più perforabili di una Wanda.

  107. macrievic71 15/12/2013 alle 10:39 pm

    Guaro tra i migliori, Alvarez tra i migliori, solito buco davanti alla difesa. Ma di che cazzo stiamo a parlare.

  108. 4javier86 15/12/2013 alle 10:39 pm

    Ad ogni alito di vento prendiamo gol, fortuna che il Napoli è spompato dalla Champions. Taider al posto di Kovacic è un insulto al calcio. Quanti minuti ha nelle gambe Maurito? Entra e dacci punti.

  109. enricovic 15/12/2013 alle 10:37 pm

    Nagacoso e johnatan livingstone i ns. migliori. Credo sia tutto.

  110. enricovic 15/12/2013 alle 10:34 pm

    È la mia impressione o siamo senza portiere? …. Oltre ad essere senza attacco.

  111. fedegaudi 15/12/2013 alle 10:33 pm

    Poi certo loro hanno gente forte e noi abbiamo Alvarez. La differenza è tutta qua.

  112. aug966 15/12/2013 alle 10:31 pm

    …il portiere è quello di prima, già…

  113. macrievic71 15/12/2013 alle 10:29 pm

    Due gol ma non si puó fare a meno di cambiasso. Ah tre

  114. aug966 15/12/2013 alle 10:29 pm

    Pararne una, no, eh?

  115. fedegaudi 15/12/2013 alle 10:15 pm

    Gente che pensa che Mazzarri sia un buon allenatore

  116. doggolo 15/12/2013 alle 10:07 pm

    Ancora gente crede che nagatomo sia un difensore di calcio.

  117. a.j 15/12/2013 alle 10:02 pm

    Prima regola difensiva che ti insegnano e’ mai, mai e poi mai rinviare al centro. Sara’ che Nagatomo salto’ quell’allenamento quando aveva sei anni?

  118. doggolo 15/12/2013 alle 9:50 pm

    Il mio parrucchiere una volte ha pettinato mazzola. Dice che Ranocchia è rachitico e che Icardi è forte forte.
    Io gli credo.

  119. ilfumattiamubarak 15/12/2013 alle 9:46 pm

    Dicevo secondario rispetto alla figa, cioè figa figa figa, e ogni tanto beve anche, adriano penso fosse il contrario.

  120. Tokuchi 15/12/2013 alle 9:34 pm

    se è vero quello che dice goombade alinghi, Icardi non lo recupereranno mai… e personalmente non ho tutta questa voglia di vedere un altro Balotelli o un altro Adriano… voglio vedere gente che vuole giocare nell’Inter e per l’Inter.

  121. mrdeliorossi 15/12/2013 alle 9:18 pm

    il bere – per un atleta professionista, ossia uno pagato alla grandissima per stare bene in salute – è secondario, certo: secondario rispetto all’eroina, al crack, ai funghi allucinogeni, all’acido lisergico.
    l’immagine di ET riferita da Alinghi è solo un tantino iconografica, ma per il resto credibilissima e soprattutto io ci voglio credere. dopo vent’anni di senza coglioni, mi scioglierei in lacrime a vedere uno che prende un contratto e – nientemeno – ne pretende il rispetto.

  122. gaber7striker 15/12/2013 alle 8:40 pm

    le spifferate riportate da alinghi hanno tutti i crismi della credibilità. Anche perché di spifferoni è piena la Pinetina. Anche il più sprovveduto dei cronisti alle prime armi viene a sapere i cazzi più intimi della più merdosa delle riserve. E’ stato così durante TUTTA l’era Moratti. Spero che Thohir cali la mannaia anche su questi spioni.

  123. rabahmadjer 15/12/2013 alle 8:40 pm

    oh cmq villas boas va di brutto in inghilterra….

  124. alinghi2 15/12/2013 alle 8:14 pm

    La situazione e’ questa,non che mi piaccia,ma la persona in passato si e’ dimostrata attendibile.
    Se la linea dura o chissa’ che altro metodo riusciranno a riportarlo in carreggiata,ci guadagneremo tutti,e saremo tutti piu’ felici.
    Piacerebbe anche a me vederlo in gran spolvero,ma e’ un dato di fatto che fino ad oggi,professionalmente si e ‘ dimostrato meno di zero.
    Sono sempre dell’opinione che chi nasce gallina,prima o poi razzola.

  125. rabahmadjer 15/12/2013 alle 7:23 pm

    suppongo che mauro icardi nn sia diventato un adriano 2.0 da ottobre, ma che ce lo abbia nel dna no? ecco, allora io vorrei sapere perchè chi fa le operazioni di mercato nn prende in considerazioni gli aspetti caratterialie comportamentali dei giocatori….roba da pazzi.pensavo che forlan fosse l’ultima operazione farsa.

  126. macrievic71 15/12/2013 alle 6:56 pm

    Bisogna capirlo il ragazzo, mica son tutti capaci di accettare con filosofia come fa kovacic di avere Mazzarri.

  127. realsbatibalovic 15/12/2013 alle 6:46 pm

    Caro Doggolo
    per quanto riguarda ciò che ha scritto Alinghi, purtroppo devo confermare per filo e per segno e da fonti sicure – sono due mesi che ve lo dicooooo. La misteriosa operazione di Icardi non si sa dove sia stata effettuata nè da chi… è SEMIALCOLIZZATO ed è anche un fuori di testa, punto. Se poi non volete guardare in faccia la realtà di uno che in 6 mesi o non è nemmeno convocato o ha massimo 30′ nelle gambe (a 20 anni!) siete degli illusi, mi dispiace.

    Su MM e Thohir, non drammatizziamo: ET sta facendo quello che deve e lo sta facendo al modo degli asiatici: senza guardare in faccia nessuno ma con la massima cortesia nei confronti di Moratti e dei suoi, perché in Oriente il rispetto è una cosa seria. Ma Thohir ha idee precise, si vedrà se saranno anche giuste, credo che le prime valutazioni le potremo fare quando vedremo chi sceglierà al posto di Branca. E penso che le decisioni tecniche, tipo quella su Zanetti, saranno di pertinenza dell’allenatore con TOTALE APPOGGIO di una società che non farà sconti a nessuno.

    Sullo stadio si vedrà, dipende molto dagli umori e dai casini di Silviuccio.

  128. rabahmadjer 15/12/2013 alle 5:21 pm

    infatti marcio branca lavora per l’inter.preferivo un ben informato…..
    il fatto che uno beva, scopi delle troiazze e faccia vita da nn atleta, nn è un problema se poi gioca e fa il suo lavoro.ilk problema è se nn ci riesce.io sono convinto che icardi sia una prima punta della madonna. e infatti oggi ci farà vincere a napoli, ma se il bello e dannato nn lo sai fare, nn farlo.

  129. alinghi2 15/12/2013 alle 5:06 pm

    Finora quello che mi ha detto si é sempre rivelato esatto.
    E mi fido,più’ di quello che posso pensare io,che a volte é quello a cui voglio credere io.
    Del resto,anche Maxi Lopez,quando gli dicevano che sua moglie era un puttanone,diceva sempre: io non ci credo,mi fido del mio intuito. 😉

  130. doggolo 15/12/2013 alle 4:30 pm

    C’è gente che lavora all’Inter per l’Inter e di cose di Inter non sa un cazzo.
    Ai bene informati non ho mai creduto.
    Massimo rispetto per i goombadi che hanno amicizie di un certo livello ma non credo ad una beneamata minchia.
    Mi fido solo del mio intuito, che mi dice che Icardi diventerà un grande attaccante e che Thohir rimane un senzacollo che non investirà grosse cifre nell’Inter.

  131. ilfumattiamubarak 15/12/2013 alle 3:50 pm

    Hai ragione, però se è solo questione di figa perchè è gggiovane potrebbe imparare a dosarla, le altre cose no.
    Ma non è vera neanche la storia dell’ernia?

  132. ugoland 15/12/2013 alle 2:43 pm

    ma a gennaio scorso si sapeva che icardi era questo? e se si perché l’hanno preso per 13 milioni?
    Tremo già per il prossimo mercato

  133. rabahmadjer 15/12/2013 alle 2:15 pm

    forse siamo arrivati al punto che per avere una società gestita in maneira adeguata, e nn on persone messe li ad minchiam, c’era bisogno di un majinbù proveniente da jakarta….ma pensa un po.
    ovvio che ET dovrà essere giudicato col mercato estivo perchè quella sarà la sua prima vera inter, ma siccome il profilo che ne esce quello di un uomo risoluto e deciso, credo che nn voglia perdere tempo e denaro, e credo che sappia – ed abbia capito anche lui- che per arrivare terzi c’è bisogno di rinforzare la squadra.nn so se lo farà, perchè potrebbe comunque essere l’alibi per popter cambiare guida tecnica a giugno, ma mio sembra uno bello cazzuto lui qua.
    ah, ALINGHI, sappiamo anche di cosa ne pensa ET sul ualter?

  134. interclubqingdao 15/12/2013 alle 2:04 pm

    Grazie Alinghi, preziose le tue informazioni.
    Anche a me piace la linea dura di Thohir con Icardi e con tutto il resto. E concordo pure con Lord quando dice che Thohir deve essere giudicato col mercato estivo.
    Aria nuova.

  135. rabahmadjer 15/12/2013 alle 1:42 pm

    a me questa cosa del thoihr carogna mi piace parecchio.sono pienamentre d’accordo sul fare piazza pulita a livello societario e di sistemare i conti.
    moratti nn deve rompere il cazzo.mi dispiace, ma se voleva fare il presidente nn vendeva la società.i soldi ora ce li mette thohir e decide lui quello che fare.
    anche sulla questione stadio sono nn così pessimista.se ET è incazzato come si dice, fa scoppiare su un buridone che silvio e co. satnno attenti prima di fare mosse azzardate.anche perchè MM probabilmente avrebbe incassato in silenzio, ET mi sa che la figura del coglione n la vuole fare.
    icardi:come pensavo è un coglione….irrecupaerabile.gran mossa avergli bloccato lo stipendio.MM nn lo avrebeb mai fatto.

  136. alinghi2 15/12/2013 alle 1:33 pm

    @fumattia
    Il bere non sara’ un problema,la figa non sara’ un problema,ma nell’insieme questo non gioca
    non perche’ e’ infortunato ma perche’ ha altro da pensare.
    Stanno provando a cercare di recuperarlo,sono il primo a sperare,ma l’idea e’ che ci troviamo a che fare con un signor minkione,che professionalmente vale meno di zero.
    Certo,poi alla prima rete ci dimenticheremo tutti,pero’ lo spogliatoio non e’ che gradisce uno che mentre loro si presentano agli allenamente lui ha altro da fare.

  137. ilfumattiamubarak 15/12/2013 alle 1:11 pm

    @Alinghi
    Ti credo alla virgola, però:
    – Icardi: il bere mi sembra secondario, la figa non mi sembra un problema.
    – Per Moratti la soluzione potrebbe essere il paletto nel cuore.
    – Lo stadio, conti alla mano, in Italia non lo ammorterai mai, inoltre temevo che il bbilan si prendesse San Siro a zero, a quanto pare non sarà così.

  138. macrievic71 15/12/2013 alle 12:48 pm

    alinghi
    azz buon giorno però potevi metterlo, cosi per mandar giù la pillola 😉

  139. alinghi2 15/12/2013 alle 12:04 pm

    Ieri sera sono stato a cena da un amico.Abita attaccato ad Appiano e conosce benissimo gente che lavora alla Pinetaina.Quello che mi dice di solito e’ esatto alla virgola,per cui non ho dubbi che sia vero anche ora,anche perche’ e’ roba piu’ o meno nota,diciamo che sono solo conferme.
    1)Questione Icardi.
    Non ha mai avuto un cazzo,e solo malato di figa.Agli inizi dell’Inter non si e’ presentato al all’allenamento perche’ aveva caricato un troione e l’aveva portata a ciulare ed era sparito per un giorno.Piu’ di una volta invece si e’ presentato all’allenamento in condizioni pietose (vedi anche bere).La storia dei 90 minuti sulle gambe e’ una cagata,come dicevo io.
    Adesso e’ partito di testa per la Wacca,Thohir gli ha bloccato lo stipendio.Il problema e’ che a lui non fotte nulla,era anche disposto ad abbandonare il calcio.Stanno provando a recuperarlo,anche perche’ non e’ costato 2 soldi,altrimenti sembra Thohir,che e’ molto piu’ carogna dei sorrisi ed inchini,impugnera’ il contratto e per Icardi saranno cazzi.
    2)Questione Moratti.
    E’ vero del gelo,non solo sui campi.
    Thohir ha offerto la presidenza onoraria a Moratti,per pura cortesia,che significa:alla domenica vai in tribuna come Boniperti e non rompi il cazzo per il resto della settimana.
    Invece sembra che MM stia facendo ancora il presidente.Ad Appiano ci sono gia’ gli indonesiani che stanno spulciando conti e rivedento tutti i contratti di fornitura,segando molto,anche societa’ ventennali e confermando pochi.
    C’e’ una confusione totale,perche’ uno dice una cosa e l’altro ne dice un’altra.Esempio:Thohir ha detto a Zanetti che il prossimo anno fara’ il dirigente,MM gli ha detto che se vuole,puo’ continuare a giocare.
    Giocatori e dirigenti non sanno a chi dare retta,per cui c’e’ una confusione totale.
    Fino a quando a Thohir non gireranno al 100%,perche’ MM e’ ancora presente tutti i gioni,rilascia interviste,si reca ad Appiano.E’ chiaro che finche non si sciacquera’ sara’ il caos (cosa che sucede pure al Milan con 2 DG.)
    Tra le altre cose,Moratti vuole inserire il figlio nei posti che contano,Thohir non ci pensa poprio.Ruolo figurativo e basta.
    3)Questione stadio.
    Lo fara’ il Milan.Quando scrivevo che il destino era segnato,perche’ quando chi deve decidere si presenta con la cravatta rossonera,devi solo capire che sei nella merda,era vero.
    Non e’ una questione di Maroni milanista,ma e’ una questione politica.
    Maroni e’ Lega,la Lega e’ legata a doppio mandato con Silvio,che ha salvato i bilanci del partito.
    Fine dei discorsi.Questa cosa ha spiazzato Thohir,che si e’ reso conto di essere finito in un paese che e’ peggio del Camerun.
    Essendo un finanziere,aveva fatto tutta una serie di conti che il buon Silvietto gli ha fatto saltare.
    Morale,in questo momento siamo nella merda fino al collo,e se non mettiamo lo scafandro(cioe’ se non cambiano le cose) rischiamo di affogare

  140. Prozio 15/12/2013 alle 3:35 am

    il mio dumbphone non ha wazzapp ma ti chiamo se ce la dovessi fare per il derby

  141. rabahmadjer 14/12/2013 alle 10:01 pm

    domanda…..forse anche provocazione, ma è più una domanda seria.
    supponiamo che a gennaio vendiamo pereira e kuzamnovic; rescindiamo consensualmente con milito e chivu. prestiamo mudi e belfagor.
    tra incassi e risparmi sull’ingaggio più o meno siamo intorno ai 20 milioni.
    andiamo dal porto e gli chiediamo fernando e jackosn maritnez.
    per chiudere l’affare ci vogliono tra i 15 e i 20 milioni.
    che si fa? lo si vende guarin o no? visto che è l’unico che puo’ portarti quella cifra?
    io si…lo venderei.

  142. lordpeto 14/12/2013 alle 9:31 pm

    Per me tutto quello che scrivono è merda di cane. ET ha la mia fiducia. E ce l’avrà anche se a gennaio non compra. L’esame sará il mercato estivo. Se al 31 agosto avremo ancora una rosa da chievo, allora anche ET sarà una testa di cazzo.
    È il propietario dell’Inter, è il colpo della sua vita, non credo abbia speso 300 milioni per fare la figura del pirla. Incrociamo le dita, stiamo tranguasconi e non diamo adito alle cazzate delle p.i.
    Pazienza goombadi. La virtù dei forti.

  143. lordpeto 14/12/2013 alle 9:19 pm

    Che bei ricordi il DF, l’anno più bello della mia vita. Divertitevi cabrones!

  144. Luca Marchi (@Dedalo81) 14/12/2013 alle 9:10 pm

    Prozio, sto a Roma Norte, vicino al metro di Insurgentes.
    Whatsappami a 5535823280

  145. elganassa 14/12/2013 alle 8:34 pm

    Tourè e Fernandinho sono la brutta copia di Gino Cervi e Fernandel

  146. rabahmadjer 14/12/2013 alle 8:29 pm

    —————-handanovic——————-
    campagnaro–zouma–jesus–nagatomo
    ————taider—-luiz guatavo————
    lavezzi———–kovacic————-alvarez
    —————radamel falcao——————

    all. cholo simeone

  147. Jack Cat 14/12/2013 alle 7:07 pm

    ma si vendiamoli tutti sti pipponi facoceri!
    e in campo ci mandiamo wandanara e giuseppa

  148. Prozio 14/12/2013 alle 6:57 pm

    Luca Marchi in che colonia sei? Io devo ancora organizzarmi come mezzi di trasporto ma ti farò sapere

  149. rabahmadjer 14/12/2013 alle 6:39 pm

    ecco, se thhhoihhhr mi porta il cholo in panca, mi carico a bestia.

  150. rabahmadjer 14/12/2013 alle 5:23 pm

    se mi danno il kun, palazzo glielo porto io a piedi.tenendolo per la treccina.

  151. Calooleft (@calooleft) 14/12/2013 alle 5:10 pm

    Rabah mettici titolare palacio al posto di negredo ed il city ti vince champions e campionato quest’anno stesso… 😀

  152. rabahmadjer 14/12/2013 alle 5:02 pm

    tourè e fernandinho sono la brutta copia di cambiasso e zanetti.

  153. doggolo 14/12/2013 alle 5:01 pm

    Da centrocampo in su il city è pauroso. L’attacco è spaventoso ma Tourè e Fernandinho sono tantissima roba…ma proprio tantissima.

    Aspetto solo che Naingocoso venga da noi così mi straccerete le palle perché lo chiamavo così. Zio caro caro caro

  154. rabahmadjer 14/12/2013 alle 4:56 pm

    cmq il city spacca.
    aguero e silva sono da jizz in the pants.
    gran squadra,

  155. focusreload 14/12/2013 alle 4:05 pm

    @ ilfumattiamubarak 14/12/2013 alle 3:24 pm
    Perfettamente d’accordo con te goombade. L’ho pensato ieri mattina quando ho visto la prima della cazzetta. Titolone sulla crisi-Inter e di spalla la figura di merda delle zebre azzannate, per non parlare dell’articolo-complottista sulla metà campo arata di proposito e infine l’elogio di ballottelli che si è sacrificato per i compagni. Impossibile che facciamo ancora paura a qualcuno (ai soliti). Questo è accanimento.

  156. alinghi2 14/12/2013 alle 3:53 pm

    @real
    Vero,ma era solo una considerazione.
    Purtroppo la situazione e’ questa,ed il nostro presidente sara’ il primo a presentarsi non con un grosso colpo,ma con una grossa cessione.
    Su Moratti dico solo questo.
    E’ ovvio che chi arriva e mette i soldi,comanda.E ci mancherebbe pure.
    Moratti avrebbe dovuto fare quello che cede tutto,perche’ la cosa peggiore e’ stare dentro e non contare una mazza in una societa’ che e’ tua.
    Con l’aria che tira,ci pensi?,sarebbe da ridere…
    In un prossimo futuro,quelli che scrivevano “Moratti vattene” potrebbero arrivare a scrivere “Moratti torna”.

  157. ilfumattiamubarak 14/12/2013 alle 3:24 pm

    Fallimenti in Europa di jumerdus e napoli, bbilan a -14 dalla zona cempions, di cosa si parla?
    – Cessione di giocatori dell’Inter prima dei due match più importanti della stagione.
    – Dissidi tra la vecchia e la nuova proprietà dell’Inter.
    – Possibile cambio di panchina all’Inter.
    Allarme rosso… Allarme rosso… Attacco mediatico… Attacco mediatico…

  158. rabahmadjer 14/12/2013 alle 2:47 pm

    adesso io vorrei dire una cosa…..nn so se siano vere o meno le voci riguardo ai primi dissidi tra et e mm e il fatto che lui si senta escluso, ma se fosse vero mi viene da pensare una sola cosa in maniera istintiva:
    hai venduto l’inter? si
    nn sei più socio di maggioranza? si
    nn hai voluto fare il presidente ma hai accettato solo la carica di pres onorario? si
    allora che cazzo ti lamenti???

  159. rabahmadjer 14/12/2013 alle 2:27 pm

    @calo
    anch’io sono un grande estimatore di palacio. lo sono sempre stato – adifferenza di doggolo che lo chiamava merdacio…..ihihihihih- però credo che i grandi club europei siano già belli che a posto in avanti.
    credo che palacio farebbe comodissimo a tante squadre.al real ad esempio, messo al posto di quel cesso di di maria, risolverebbe molti problemi a prosciuttone ancelotti, soprattutto in fase di copertura.
    messi
    cr7
    neymar
    diego costa
    van persie
    rooney
    aguero
    suarez
    ibra
    cavani
    muller
    lewandowski
    mandzukic
    falcao
    rossi
    higuain
    lukaku
    sanxhez
    j.martinez
    negrotelli
    magari proprio nei primi 15 palacio fa un po fatica ad esserci.

  160. ilfumattiamubarak 14/12/2013 alle 1:59 pm

    … Lo sapevo … I giornali ci paolillano …

  161. Calooleft (@calooleft) 14/12/2013 alle 1:52 pm

    @rabah
    Il palacio attuale per me è tra i primi 10/15 attaccanti piu’ forti al mondo. Farebbe comodissimo a chiunque. Considerando che già da quest’anno potrebbe giocare in champions, magari una quindicina di milioni qualche sceicco o riccone come abramovich porebbe scucirli… Se non arrivano almeno a quella cifra, che se ne vadano a cagare!!

  162. rabahmadjer 14/12/2013 alle 1:49 pm

    @real
    scopare 10-15 volte in due mesi nn è una brutta media.

  163. rabahmadjer 14/12/2013 alle 1:47 pm

    wallace nn è cmq nostro. è in prestito dal chelsea e anche se giocasse divinamente tutte le partite, a fine stagioen torna a londra in ogno modo. stesa storia di lukaku all’everton.
    presentarsi con un grande colpo oggi è difficile.perchè l’inter nn è squadra al momento di grande appeal, perchè i grandi colpi costano e perchè nn siamo in lota per traguardi prestigiosi.
    la strada da percorrer è quella del broussia dortmund.altre soluzioni nn ne vedo.

  164. andalepasinatos 14/12/2013 alle 1:42 pm

    Per me Guarin deve un po’ ritrovarsi. Si vede dalla faccia delusa che ha in campo; mi fa un po’ pena.
    Per adesso sembra un po’ uno di quei fenomeni da campetto sotto casa. Di quelli che si agitano cercando continuamente di mostrare il loro numero preferito (la castagna, appunto, nel caso nostro), senza concludere granché. Perde molte palle, e fortuna, come è stato detto, che sta 80 metri lontano dalla nostra porta.

  165. realsbatibalovic 14/12/2013 alle 1:33 pm

    Alinghi,
    forse hai ragione ma spero che sbagli. Si sa che Thohir si ritrova una situazione finanziaria difficile e che vuole rimetterci in carreggiata. In porta l’anno prossimo potremmo mettere Bardi e prendere 20 milioni dalla cessione di Handa. Guarin non rientra in un progetto serio di ricostruzione e porta altri 20 milioni, Se riescono a sbolognare Kuzmanovic e Pereira e con la fine del contratto di Chivu e Samuel si tirano su bei soldi per fare uno squadrone, io la vedo così… o lo voglio sperare.

    PS: Icardi in un giorno ha scopato più di me negli ultimi due mesi cazzarola…

  166. realsbatibalovic 14/12/2013 alle 1:29 pm

    Guarin ha un gran fisico e una gigantesca testa di cavolo. In campo sbaglia il 50% dei posizionamenti e l’80% delle giocate. Se confondiamo Guarin per un top-player continueremo a galleggiare fra il quinto e il settimo posto per anni. Il Guaro è un giocatore che si può permettere il BArcellona come jolly, per dire. Noi dobbiamo costruire quasi da zero, occorrono giocatori solidi e con una gran testa sulle spalle. E se è in vendita vuol dire che Amzzarri, che aveva detto di volerne fare un grande giocatore, ha capito che non c’è trippa per gatti e si è arreso anche lui.

    L’Inter per tornare una squadra al top ha bisogno assoluto (minimo di) un centrocampista di livello mondiale, un ottimo esterno e una prima punta con le palle. Poi, chiavi del centrocampo in mano a Kovacic – con due mastini accanto – e Alvarez libero di giostrare dietro le punte – oppure a sinistra sulla linea mediana. Guarin è un lusso che non possiamo permetterci.

  167. alinghi2 14/12/2013 alle 1:24 pm

    Al di fuori di tutte le considerazioni sui singoli,c’e’ da ribadire quello che avevo scritto lo scorso mese.
    Pure Pellegrini si era presentato con un gran colpo,di questo oggi si parla solo come prime mosse di cessioni importanti,da Guaro ad Handa.
    Non e’ un bel segnale,e se il buongiorno si vede dal mattino,pioveranno cazzi

  168. valdiviak 14/12/2013 alle 12:55 pm

    Guarin è l’unico giocatore di livello internazionale che abbiamo ed è pure un bravissimo ragazzo uno che ci tiene e che in campo da sempre tutto poi a volte fa delle cazzate ma è circondato da pipponi e gioca in modulo di melma. Non lo cederei mai!
    Palacio spero rimanga e possa diventare il nostro cruz che entra dalla panca nell’Inter dell’anno prox barra due.
    Wallace invece diventerà in 2 anni un signor giocatore al livello di Dani alves cosa che jonathan non sarà mai…certo che se non gioca mai è dura ma ha 18 anni e farà una gran carriera non da noi purtroppo. Spero prendano almeno vrasjko o come si si scrive.

  169. rabahmadjer 14/12/2013 alle 12:48 pm

    @calo
    e chi te lo compra palacio? quale squadra potrebbe interessarsi a lui?

  170. interclubqingdao 14/12/2013 alle 12:13 pm

    Ho fatto un copia-incolla del twitt di Muslera e sarà la mia mail di Natale per alcuni ex colleghi atalantini-juventini.
    Non vedo l’ora che arrivi Lunedì.

  171. interclubqingdao 14/12/2013 alle 12:07 pm

    Il Magnolia è cocker per la didattica e gli schemi.

  172. focusreload 14/12/2013 alle 12:06 pm

    Io non sono un fan del Guaro. Secondo me il Guaro ha problemi di QI. Di solito nel primo tempo non fa altro che sparare tiri anche da distanze siderali, basta che intravveda la porta avversaria dalla sua trequarti. All’intervallo WM lo catechizza dicendogli che la palla magari qualche volta la può passare a un comagno che si smarca se c’è. E in effetti ho notato che nei suoi secondi tempi il Guaro smette di tirare bordate a caso. Anzi, smette proprio di tirare in porta, la passa anche se è a tre metri dal portiere. Quindi i casi sono due:
    1) Ha qualche frammento di neurone in più di MB45 che neanche quando lo catechizzava il Vate in persona ci capiva qualcosa.
    2) WM usa argomenti molto ma molto convincenti nello spogliatoio.
    La terza opzione è che dopo 45 minuti non ne ha più per tirare in porta da 82 metri.

  173. interclubqingdao 14/12/2013 alle 12:03 pm

    Preparo le prossime pagelle.

    “Presiden Thohir, hanya mumi Pupi, hanya mumi Cuchu”.

  174. interclubqingdao 14/12/2013 alle 11:42 am

    Non conta solo la tattica di Mancini o la classe di Sneijder, la vita è fatta anche di immagini che si fissano nella mente e allora: Grazie Muslera, il leone che inchiappetta la zebra postato su tweetter sarà per sempre uno dei ricordi più belli.

  175. ilmagnolia70 14/12/2013 alle 11:01 am

    Pereira-Kuzmanovic per Osvaldo + un esterno qualsiasi.
    q h u h a h l h s h i h a h s h i h
    (Anche se ho il vago sospetto necessiti un conguaglio in denaro)

  176. ilmagnolia70 14/12/2013 alle 10:58 am

    Io sto sul carro del Guaro.
    Anche se sbanda e non tiene una curva.
    Basta disciplinarlo ed allenare la sua precisione, che so: magari comincerei col fargli fare due-tremila “annerisci gli spazi coi puntini” della Settimana Enigmistica.

  177. Calooleft (@calooleft) 14/12/2013 alle 2:43 am

    Ps. Milito un mese dopo la conquista del triplete compì 31 anni, ed alcuni ancora oggi sostengono che era quello il momento giusto per cederlo. Palacio a febbraio invece compie 32 anni, però è nel momento piu’ brillante della sua carriera. Magari abrahmovic (ben pressato da mou, che tra l’altro non caga lukaku), una follia potrebbe farla…

  178. Calooleft (@calooleft) 14/12/2013 alle 2:33 am

    Sarebbe troppo una cazzata vendere adesso palacio? 32 anni a febbraio, bene bene che vada avrà un buon rendimento solo per un altro anno e mezzo. Sfruttando l’occasione che potrà giocare in champions già da quest’anno magari un pò di milioni si potrebbero ricavare… Magari dal chelsea che in attacco non è soddisfattisimo di eto’o e torres, magari uno scambio (alla pari?) con lukaku dalla prossima stagione (perchè in questa stagione è in prestito all’everton) + il prestito per questi ultimi 6 mesi di demba ba…

    Perchè boh, costruire una squadra attorno ad un 32enne ha senso?

  179. rabahmadjer 13/12/2013 alle 8:53 pm

    mauro bacardi ha copulato 15 volte con wanda nara.
    in un giorno.
    q u i n d i c i.

  180. rabahmadjer 13/12/2013 alle 8:23 pm

    kova spero che rimanga anche più di un paio d’anni.
    guaro se poi fa un gran mondiale e noi nn siamo in cempsons, direi che ci saluta già la prox estate.
    mata come lo vedreste?

  181. ugoland 13/12/2013 alle 8:22 pm

    abbiamo l’opportunità di vendere guarin che può giocare la champions, così come ranocchia. Questo può far guadagnare parecchio, ma non per scambiare con giocatori. Temo che branca non sia all’altezza per questo compito, come sempre. Altrimeti tanto vale tenerli

  182. Jack Cat 13/12/2013 alle 8:20 pm

    vendere il guaro è una stronzata cosmica. è uno dei pochissimi che possono fare la differenza. a san siro sta sul culo oramai (vecchio problema!) ma questa è una altra stronzata.il guaro va tenuto almeno altri due anni poi se vuol andare vada. idem ricky e kova.

  183. Luca Marchi (@Dedalo81) 13/12/2013 alle 7:27 pm

    Prozio se vieni al DF le partite dell’Inter le puoi vedere a casa mia che mi sento sempre uno stronzo a vederle da solo e postare le foto aspettando il retweet di Sullina

  184. rabahmadjer 13/12/2013 alle 7:08 pm

    berbatov viene valutato 5 milioni.
    cazzo 5 milioni ce li avremo da spendere per una punta ????
    5 m i l i o n i. cazzo.

  185. alinghi2 13/12/2013 alle 7:01 pm

    Guarin e’ quello che potenzialmente potrebbe avere piu’ doti di tutti,ma con la sua anarchia tattica e’ quello che crea i problemi maggiori.Sono un cerchiobottista,per cui mi spiacerebbe la sua cessione,ma al tempo stesso un uomo che esegue gli ordini disciplinatamente ci vorrebbe
    A parte che ha una castagna della madonna,ma morire se centra lo specchio della porta due volte in 50 tiri.
    Come quei pugili che ogni volta che tirano i cartoni agli avversari pensi:cazzo,se lo prendeva gli staccava la testa.
    Appunto,se lo prendeva……Poi perdono l’incontro al primo cartone serio e tutti a dire….ehhhh,se l’avesse preso con quel pugno…

  186. rabahmadjer 13/12/2013 alle 6:52 pm

    ma dimitar berbatov quanto costa?

  187. Eskil 13/12/2013 alle 6:47 pm

    macri lui il basilea lo schiererebbe con il 541

  188. Eskil 13/12/2013 alle 6:40 pm

    se mazzarri dopo il sesto attentato da parte del guaro a baumgartner non l’ha ancora inchiodato ad appiano gentile a fare allenamenti specifici di mira è solamente un gran COLIONE

  189. macrievic71 13/12/2013 alle 6:40 pm

    Eskil
    Ti dico solo che Mazzarri non sa un cazzo di Basilea 2, vedi te.

  190. rabahmadjer 13/12/2013 alle 6:36 pm

    io creod che ci sia un concorso di colpa.se guarin ogni volta o quasi che prende palla sulla trequarti deve tirare in curva, nn è colpa di mazzarri.mazzarri ha dato fiducia ed è stato ricambiato con alvarez e johnny.guarin secondo me ha un problema suo di testa, quasi dovesse dimostrare al mondo e forse anche a sè stesso, di essere forte.

  191. interclubqingdao 13/12/2013 alle 6:30 pm

    Manette alla sorella del Boss.
    Manette e Boss.
    Spam.
    (solo voi potete capirla, mi fido)

  192. interclubqingdao 13/12/2013 alle 6:28 pm

    Se Guarin non si esprime al massimo, il problema può essere Mazzarri, non Guarin.
    Poi, per avere Nainggolan.

  193. Eskil 13/12/2013 alle 5:57 pm

    rabah ti appoggio in ogni singola parola ed aggiungo: l’anarchia tattica per me è un pregio visto che la tattica e il modulo di mazzarri fanno vomitare i culi dei cani malati

  194. Eskil 13/12/2013 alle 5:53 pm

    lordpitale pomeridiano?
    pre derby?????
    doggolo se fai la lista presenze: se riesco passo a salutare

  195. rabahmadjer 13/12/2013 alle 5:32 pm

    ma infatti io nn sono per venderlo.io nn sono assolutamente per venderlo.
    l’unica condizione per cui potrei appoggiare la sua cessione, sarebbe l’arrivo di osvaldo.o di jackson.
    e poi il fatto che sia anarchico tatticamente – definizione molto in voga in questi tempi – nn è mica un male incurabile.
    un male incurabile è la totale mancanza di palle di ranocchia.
    dico solo che guarin invece che dare 100, fino ad ora sta dando 60 o 70.il guarin vero lo abbiamo visto a sprazzi solo qualche volta l’anno scorso.
    e dico che pensavo che il mazza ne avrebbe fatto una sorta hamsik, ma fino ad ora nn è stato così.

  196. macrievic71 13/12/2013 alle 5:31 pm

    e si che l’atleta professionista che deve competere a certi livelli esiste nel basket come nel calcio, Thohir non capirà una mazza di calcio ma a questo ci dovrebbe arrivare, o no?

  197. doggolo 13/12/2013 alle 5:26 pm

    rinnovare a palacio fino al 2017 quando avrà 35 anni mi sembra una cosa intelligentissima ciumbia

  198. macrievic71 13/12/2013 alle 5:25 pm

    Mou prende Guaro e passa alla difesa a tre, ci scommetto

  199. rabahmadjer 13/12/2013 alle 5:21 pm

    se è vero che lo vogliono chelsea e man united è perchè pensano di sapere dove puo’ rendere di più in mezzo al campo.
    lui è diventato grande giocando nel centrocampo a 3 del porto di avb.
    nella colombia è impiegato cmq in posizione diversa rispetto a come lo impiega mazzarri, sia che si giochi col 4141 o col 4231.
    nn è un trequartista, ma amzzarri lo fa gicoare dietro a palacio perchè o spera che col suo tiro e con la sua fisictà possa fare male all’avversario o perchè tenendolo a 80 metri dalla porta, se fa una vaccata nn è un grosso problema.
    con mou diventa sicuro l’erede di lampard, con moyes nn so dove possa giocare anche perchè lì in mezzo di gente buona già ne ha.

  200. Tokuchi 13/12/2013 alle 5:16 pm

    andrò in controtendenza ma prima di vendere Guarin ci penserei almeno due volte, e non per meno di 20 milioni… sarà anche anarchico ma l’uomo lo sa saltare
    Ma quando scade il contratto a Milito?? Quello sì che pesa..

  201. doggolo 13/12/2013 alle 5:01 pm

    naingocoso invece è conteso da Real Madrid, Barcelona, Chelsea e Bayern Monaco
    guardiola ha minacciato la dirigenza bavarese dicendo “o naingocoso o muerte”

  202. macrievic71 13/12/2013 alle 4:52 pm

    è cosi anarchico che lo vuole Mou e il ManU, pochè porchè?

  203. rabahmadjer 13/12/2013 alle 4:48 pm

    guarin guarin guarin guarin….che facciamo con guarin?
    ero convinto che col ualter sarebbe definitivamente esploso, invece è ancora uno di quei giocatori col poenziale inespresso.la sua anarchia tattica e la sua cocciutaggine in certe giocate, lo fanno ancora esprimerea ad un livello inferiore al suo potenziale.
    nelle due ultime sessioni di mercato di gennaio, ci siamo indeboliti vendendo prima motta e poi sneijder. e pure coutinho se volgiamo….se proprio dobbiamo venderlo,spero che sia per poter acquistare un giocatore che ci possa far fare un salto di qualità.
    nn certo un nainggollan o un parolo….e poi bisogna vedere se veramente il mazza crede in guarin e se lo considera fondamentale per il suo progetto tattico.io kovacic-guarin-ricky li vorrei vedere sempre a centrocampo, con poi palacio e una punta centrale.

  204. macrievic71 13/12/2013 alle 4:23 pm

    e magari non ripartiamo da quelli sfatti e sfiniti

  205. doggolo 13/12/2013 alle 4:12 pm

    Lewandoski andrà al bayern monaco o al chelsea con un ingaggio che supererà gli 8 mln di euro immagino..
    perchè dovrebbe scegliere di giocare in un campionato ridicolo e soprattutto in una squadra di facoceri?
    lo puoi convincere solo con dieci milioni netti l’anno..
    scordiamoci campioni già fatti e finiti…

  206. realsbatibalovic 13/12/2013 alle 3:47 pm

    Io capisco che non siete più abituati a competere, ma la mia formazione con un esborso ragionevole è una figata, ci si vince il campionato in carrozza e l’anno dopo sulle ali dell’entusiasmo Thohir fa due superacquisti e si va all’assalto della Champion’s

  207. macrievic71 13/12/2013 alle 3:43 pm

    n a h i n g g h o l a n

  208. Jack Cat 13/12/2013 alle 3:41 pm

    wallace non è buono neanche per le salsicce

  209. polvere73 13/12/2013 alle 3:30 pm

    Leggo che il Man.Udt. potrebbe offrire 30 milioni di sterline x Guarin e il Chelsea 20 milioni di euro.
    Ne dubito, ma se così fosse perchè dovremmo venderlo al Chelsea? Perchè ci hanno prestato Wallace? Ah no, il vero motivo è perchè c’è ancora Branca…

  210. ègr 13/12/2013 alle 3:14 pm

    hernandez per guarin subito, che non ci ripensino.

  211. doggolo 13/12/2013 alle 3:11 pm

    a voi non piacciono i cognomi indonesiani vero?
    non è che le acca e le doppie vanno dove cazzo vi pare.
    nainggolan doppia gg
    h h e gg sono le basi per conoscere l’indonesia
    t h o h i r
    n a i n g g o l a n

  212. Jack Cat 13/12/2013 alle 3:11 pm

    coricidin deve cominciare a smettere di mettersi il rossetto. prenda esempio da icardi, non da ibra

  213. macrievic71 13/12/2013 alle 2:47 pm

    Per l’acciacco invece abbiamo Milito

  214. ilfumattiamubarak 13/12/2013 alle 2:34 pm

    Per l’attacco la mossa più pulita a livello di bilancio è Osvaldo dentro in prestito+riscatto e Belfagor fuori in prestito; quindi scommetterei su questa. Tra l’altro per me Osvaldo nelle mani Mazzarri diventa un martello… Il martello di Thohhhir…
    Non solo salgo sul carro di Icardi e dò una mano a costruirlo, ma sono disposto anche a trainarlo.
    A centrocampo temo che al massimo prendono qualcuno rastrellando spiccioli, però meglio uno semiumano come Taider che il goblin a tre teste: la Ma-Mu-Kzuma.
    Se escono il grano pesante lo fanno sugli esterni, ma non si capisce proprio se c’è, non c’è o verrà da una cessione.

  215. Jack Cat 13/12/2013 alle 2:14 pm

    quelli da vendere – ammesso che ci sia qualcuno li compra – sono mariga mudi kuz apocalypto, al massimo ranocchione (non in italia). il guaro va tenuto per farlo entrare il 2° tempo, sul 3-0 per fare risultato tondo

  216. macrievic71 13/12/2013 alle 2:11 pm

    certo che se al primo mercato targato Thohir (fumo al momento per vendere giornali) vendiamo Guaro e Rana per prendere Naigoolan e Lavezzi c’è chi ne sarà pure soddisfatto eh, ma vorrebbe dire che di soldi non ne vuole spendere e che il progetto è mediocre.

  217. macrievic71 13/12/2013 alle 2:02 pm

    #guarin #chelsea #juventus #eliminazione
    #zanetti #rinnovo #titolare #mazzarri #esonero

  218. ilfumattiamubarak 13/12/2013 alle 1:52 pm

    Ma soprattutto, non capisco tutta sta smania di cedere Guarin, quando in panchina hai gente come mariga (cosa cazzo ha, la peste?), mudingayi, e kuzmanovic; cioè Guarin dovrebbe essere in panchina e in campo gente almeno del livello della Roma.
    In un’ipotetica Inter che fa le coppe l’anno prossimo 2/3 titolari di quest’anno devono fare le riserve a rotazione, ma se cediamo i titolari poi bisogna comprare 6 centrocampisti.

  219. doggolo 13/12/2013 alle 1:33 pm

    il lordpetale dovrebbe essere il giorno del derby, dovrebbe ziocaro. sono invitati tutti, anche panino.

    non sono daccordo per un cazzo nel vendere guarin per poi spendere il 75% di quello che si incassa per comprare naingocoso, cioè chiediamoci perchè guarin lo vogliono Chelsea Tottenahm e Man Utd e perchè invece naingocoso non lo vuole nessuno fuori dalla terra italica?
    In Belgio giocatori come Mertens hanno più di 25 presenze in nazionale, mentre naingocoso ha 4 presenze e mai convocato in tutte le partite di qualificazione e il mondiale se lo vedrà comodamente da un cazzo di pub in quel di Carloforte.

  220. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 13/12/2013 alle 1:19 pm

    prozio
    ma tu scrivi le cose più sensate quando sei brillo 🙂

  221. macrievic71 13/12/2013 alle 1:07 pm

    #Rinnovo e sii sottomesso

  222. realsbatibalovic 13/12/2013 alle 1:03 pm

    Handa
    Vrsalijko Campagnaro Ranocchia (Jesus) Nagatomo
    Naingollan Kovacic Taider
    Alvarez
    Palacio Lewandowsky

    Metti uno meglio al posto di Taider ed è scudetto

  223. Jack Cat 13/12/2013 alle 12:53 pm

    la wanda sta appuntando l’uccello di icardi per domenica sera

  224. crusherant 13/12/2013 alle 12:53 pm

    a parte mubarack, il fatto che conte sia stato preso per il culo dalla FEDERTAMBURELLO è passato quasi inosservato fra i goombadi
    cioè la FEDERTAMBURELLO…
    altro che cocker

    ora si attende la dichiarazione della FEDERTRATTORISTI TURCHI
    “conte venisse lui ad arare i campi di patate sotto la neve se è capace”

  225. interclubqingdao 13/12/2013 alle 12:45 pm

    Se a Napoli non gioca nessuna mummia, faccio puntare 100 euro a Buffon.

  226. interclubqingdao 13/12/2013 alle 12:37 pm

    A Napoli e in preparazione del derby.

    Handanovic
    Campagnaro Ranocchia Juan Jesus
    Jonathan Taider Kovacic Alvarez Nagatomo
    Icardi Palacio (se Icardi sta bene)

  227. macrievic71 13/12/2013 alle 12:34 pm

    via Guarin, che dobbiamo rientrare dai rinnovi di Cambiasso, Zanetti e Chivu. Tanto nessuno dei tre può inculare la juve nella prossima CL.

  228. realsbatibalovic 13/12/2013 alle 12:28 pm

    Concordo pienamente con la cessione di Guarin, giocatore che va bene solo in squadre supercollaudate e fortissime dove possa fare quello che gli pare giocando ogni tanto (concordo con la cessione specie alle cifre di cui si parla) – ovviamente a patto che al suo posto arrivino NAingollan o un altro mediano di grande spessore e una prima punta con i controcoglioni.
    Thohir prendici Lewandowsky!!!

  229. Prozio 13/12/2013 alle 12:26 pm

    dhoggholo grazie, aughuhri anche a te, la capretta ci raggiunge tra una settimana, fa in tempo per il lordpethale?

  230. Prozio 13/12/2013 alle 12:22 pm

    saluti da Heathrow… a.j. chiaro che c’è internet in Messico, è che quando sono lì il tasso alcolico è troppo elevato per scrivere cose sensate, poi FossiFigo ci resta male 😉

  231. Gabrielinovic 13/12/2013 alle 12:17 pm

    Leo Messi era nostro…Branca l’ha lasciato al Barcellona per fare il culo al Real! E’ un cazzo di fottuto genio!

  232. interclubqingdao 13/12/2013 alle 12:09 pm

    Guarin in una squadra che applica il pressing alto sarebbe devastante. #Tenerlo e trovargli un ruolo.

  233. Gabrielinovic 13/12/2013 alle 12:04 pm

    se io dessi retta a tutto cio’ che giornali e siti vari affermano…ovvero che thohir ha fissato il “tetto ingaggi” a 2,5 mln…allora dovrei presumere una semplicissima cosa: che zanetti non solo arriverà a battere il record ma lo umilierà…farà cosi tante partite con l’inter che mio figlio (1 anno) farà tempo ad acquistare la sua maglia con il suo primo stipendio!

  234. Angelo Farina 13/12/2013 alle 11:49 am

    e sei il guaro va a londra per eliminare il milan…

  235. Gabrielinovic 13/12/2013 alle 11:33 am

    allora dice bene thohir…puntiamo a vincere qualcosa nel 2016…tutto torna!

  236. doggolo 13/12/2013 alle 11:32 am

    almeno una 40/45 presenze per il record

  237. macrievic71 13/12/2013 alle 11:30 am

    #mi sento bene #gioco dove dice il mister #esame prostata #sciatica

  238. Gabrielinovic 13/12/2013 alle 11:29 am

    quanto manca al record di zanetti?

  239. francorossitornadalmare 13/12/2013 alle 11:24 am

    ancora 4 anni! #rinnovo #cukident #scoppiato #tuttefinali #cantieristradali

  240. doggolo 13/12/2013 alle 11:23 am

    “Ancora quattro anni” sarà il tuitt dell’anno 2014
    sarà il primo di capitan zanetti e riguarderà il suo rinnovo

  241. francorossitornadalmare 13/12/2013 alle 11:16 am

    http://www.corriere.it/tecnologia/social/13_dicembre_12/twitter-anno-cinguettii-b83f4af8-6309-11e3-ba6d-49d09c00448e.shtml

    è più interessante sentire dire dal capitano “io lavoro per farmi trovare pronto, poi decide il mister. Da qui alla fine? Tutte finali, grazie per la domanda”

  242. francorossitornadalmare 13/12/2013 alle 11:13 am

    Goombadi attenzione perché giamba sta iniziando ad essere sul pezzo. Le sue stanno diventando parole taglienti e sul pezzo. Marcerata caput mundi. Benvenuti a macerata, la patria dell’arrosticino e dei blog a rima non baciata

    Quando il pivello guarda la ruota

    si chiede sempre

    fermati qua, fermati qua

    ma non capisce che la ruota gira

    e poi tornerà al punto di partenza

    mentre lo stolto pensa di essere in un punto diverso

    stronzi pezzi di merda

  243. doggolo 13/12/2013 alle 11:11 am

    chi è arrivato prima tra cape, sullina e tancredi palmeri?

  244. francorossitornadalmare 13/12/2013 alle 11:08 am

    Sul sito del corriere ho letto una cosa interessantissima: la classifica dei tweet dell’anno. Interessantissimo. Interessantissimissimo
    i n t h e r h e s s h a n t h i s s h i m o h

    v i r h a l e h

    Wesley clamorosamente non classificato

  245. Jack Cat 13/12/2013 alle 10:57 am

    guarin via a gennaio? per come gioca si, per come potrebbe giocare no? siamo sicuri che vidal epogba all’inter non sarebbero nelle stesse condizioni del guaro (confusi)? io lo terrei una grande squadra non vende giocatori prospetticamente molto forti. thohir cacci soldi o se ne torni da dove è venuto. se ET ha anche il braccino corto (oltre al collo) allora vale meno di Madmax (quando i soldi glieni facevano spendere li spendeva)

  246. macrievic71 13/12/2013 alle 10:47 am

    Guarin via a gennaio, che come seconda punta c’è di meglio

  247. macrievic71 13/12/2013 alle 10:45 am

    giamba non parla maceratese, magia la pizzetta in corso cairoli ma non è di macerata

  248. Gabrielinovic 13/12/2013 alle 10:06 am

    Giamba è di macerata?…noo…adoravo macerata…ci ho passato momenti indimenticabili…tra le mura e fuori…macerata…uno dei più bei dialetti italiani…:’-(….

  249. Jack Cat 13/12/2013 alle 9:37 am

    se vale pa partecipazione in spirtu faro il lordpetale sul divano con boccia di rhum a mano mentre riguardo il triplete. poi derby

  250. pasinato68 12/12/2013 alle 9:37 pm

    Visto spot Sambuca: a questo punto una bestemmia di Mourinho sarebbe autoironia

  251. ilfumattiamubarak 12/12/2013 alle 8:07 pm

    Rispetto per la Federtamburello.

  252. ilfumattiamubarak 12/12/2013 alle 8:02 pm

    Girerei al volo un altro spot della sambuca che si svolge su un campo innevato…

  253. andalepasinatos 12/12/2013 alle 7:54 pm

    Non c’entra un cazzo, ma ho scoperto che il Mulino Bianco fa un biscotto che si chiama “pannocchie”.
    Robe da matti. Allora scusa voglio le “passere del Mulino Bianco”, con la pubblicità di Wanda Nara.

  254. fc64it 12/12/2013 alle 7:47 pm

    Belen tifa Inter, ora vado a casa felice

  255. macrievic71 12/12/2013 alle 6:23 pm

    Un sommossa è un brutta cosa, brutta

  256. macrievic71 12/12/2013 alle 6:19 pm

    “rischio deriva ribellistica”, ma come cazzo parla Alfano

  257. rabahmadjer 12/12/2013 alle 6:07 pm

    a me il lordpetale pomeridiano piace di brutto.l’idea di iniziare a ubriacarsi al pomeriggio è fantastica.mi carica a bestia.
    però dubito che riuscirò a presenziare….lo farò a distanza in un pub trail a bologna.
    potreste aggregarvi….partita al mattino da milano, ci ubriachiamo in compagnia fino alle 5, poi ripartite e arrivate belli fradici a san siro alle 20 e 45 puntualissimi.
    taaaaaaaaaaaaaaaaaac.

  258. Jack Cat 12/12/2013 alle 6:03 pm

    W il trattore. no zanna, quello turco

  259. alinghi2 12/12/2013 alle 5:57 pm

    La giro qui.
    Ma lo juventino medio,in quale GALASSIA-RATARAY è andato a rifugiarsi?

  260. facciadaperno 12/12/2013 alle 5:54 pm

    a voi Santa Lucia porta qualche cosa?? o è gia passata ieri???

  261. macrievic71 12/12/2013 alle 5:42 pm

    a me scoccia di brutto non esserci per il lordpetale, però cazzo proprio non posso. magari dopo natale, se Lord non è ancora partito una bella bisboccia me la farei volentieri. tanto già so che passerò un natale di merda, quindi guardo avanti

  262. facciadaperno 12/12/2013 alle 5:37 pm

    Dogghhhh
    Non che faccia cagare l’idea di bere fradiciamente di domenica pomeriggio, 3 giorni prima di Natale, è che io, circondato da mogli, equitalia, figli, banche, e che sto fuori casa 2/3 notti a settimana, avrei qualche piccolo problemino…. sappi che l’idea è grandiosa, e io berrò alla vostra salute, durante qualche “evento pseudo famigliare”. Considera che ho anche 40 cugini con tipo 70 figli….

  263. macrievic71 12/12/2013 alle 5:37 pm

    comunque uso quel cappello tanto quanto leggo giamba

  264. macrievic71 12/12/2013 alle 5:33 pm

    il cappello è di macerata

    mio fratello vive a macerata

    Giamba è mio fratello?

  265. interclubqingdao 12/12/2013 alle 5:31 pm

    Macri, ho letto anche io, infatti mi domandavo se tra Macerata e Grosseto c’era una sorta di Erasmus.
    Non lo chiedevo per delicatezza , ovvio, per sensibilità.

  266. doggolo 12/12/2013 alle 5:26 pm

    nus sabato scorso lo ha confermato
    infatti quando ho letto che era di macerata mi si è accesa la lampadina.
    amici cuscì siete
    c u s c ì

  267. macrievic71 12/12/2013 alle 5:23 pm

    doggolo
    cazzo dici? ma non era delle parti di roma? da come scrive non sembra “marchigiano”
    PS: non scrivere di dove sono però….;)

  268. doggolo 12/12/2013 alle 5:21 pm

    mi pare di capire che il lordepetale di pomeriggio faccia cagare ai più? fuori i meno almeno ziocaro

  269. doggolo 12/12/2013 alle 5:19 pm

    ma macri hai capito che giamba è di macerata?
    renditi conto siete cresciuti assieme, stesse scuole stesso cappello.

  270. interclubqingdao 12/12/2013 alle 5:17 pm

    Comunque agli asthemiali c’è sempre l’ombra di qualche convitato di pietra della spettabile redazione, non sarebbe il caso di invitarli apertamente?

  271. facciadaperno 12/12/2013 alle 5:13 pm

    A proposito di Sambuca Molinari, sono preoccupato…mi piaceva già prima….!

  272. interclubqingdao 12/12/2013 alle 5:12 pm

    Mi sa che il Lordptale diurno me lo perdo.
    Ci sarà forse un a.jale?

  273. facciadaperno 12/12/2013 alle 5:12 pm

    Sono in ufficio da oggi pomeriggio , fisso su feisbuc, che i rubentini danno troppe soddisfazioni.
    Uno è arrivato a dire che non berrà più Sambuca Moiinari ………

  274. mrdeliorossi 12/12/2013 alle 5:09 pm

    quindi, dopo la non-sconfitta, per il tramite del concetto di non-calcio si arriva alla non-eliminazione: così ci vuole, allora, per ammettere che sono una non-squadra?

  275. macrievic71 12/12/2013 alle 5:02 pm

    Letta per difendere l’italia, il milan per difendere il calcio italiano. Però è tempo delle letterine a Babbo natale, quindi non scrivete altre cazzate.

  276. interclubqingdao 12/12/2013 alle 4:04 pm

    Ciccio Benitz ha una dimensione europea tale che sedendosi in panchina ha squarciato i pantaloni.

  277. professorsassaroli 12/12/2013 alle 3:57 pm

    come mai non stiamo parlando di belen invitata alla festa di capitan zanetti?>
    perché se jz4 ha sbirciato un centesimo di quello che fa icardi.. risolti tutti i problemi! o smette di giocare per sempre causa stiramento falloide o ringiovanisce di vent’anni e… occazzo no non abbiamo risolto..

  278. a.j 12/12/2013 alle 3:25 pm

    Prozio ti posso assicurare che anche da questa parte del mondo esiste internet.
    Quindi per un mese saremo quasi vicini, o meglio…
    vihcihni

  279. pino1956 12/12/2013 alle 3:16 pm

    m e h s h i c o & n u v o l h e…

  280. doggolo 12/12/2013 alle 3:05 pm

    tanti auguri prozio a te capretta cavoli e cazzivariedeventuali salutaci il messico
    m e h s h i c o

  281. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 12/12/2013 alle 3:02 pm

    nooooooooooo proz, senza la tua saggezza e competenza ci perdiamo parecchio

  282. Prozio 12/12/2013 alle 2:44 pm

    E comunque auguri e bacioni a tutti, sarò in Messico per un buon mesetto e non so come sarò messo a connessione, fate casino anche da parte mia! 😀

  283. Prozio 12/12/2013 alle 2:41 pm

    A Benítez posso solo fare i complimenti, eliminazione ingiusta dopo aver mostrato una dimensione europea di tutto rispetto.

  284. rabahmadjer 12/12/2013 alle 2:22 pm

    ma di ADL e cicciobenitez morti grassissimi ieri sera ed elimianti nonostante 12 punti nn diciamo niente?
    il mazza contro bayern e city era passato…..

  285. lordpeto 12/12/2013 alle 1:40 pm

    Ovviamente sto parlando del 22 dicembre prossimo venturo.

  286. lordpeto 12/12/2013 alle 1:39 pm

    La mia casa è inospitale
    Perchè vivo al lordpethale….

    La sera è esclusa in quanto vi è il derby. Il mio piano diaBBolico era beccarci al Fritz di via elba per bere come dannati e da li muovere compatti verso san siro.
    Io essendo un facinoroso andrò in curva, se qualcuno volesse aggregarsi ben venga.

  287. pino1956 12/12/2013 alle 1:30 pm

    Lordpetale…. mi sono perso un poco di commenti ed info.
    Dove e quando?
    Juvemmerda.

  288. interclubqingdao 12/12/2013 alle 1:15 pm

    Ma per il Lordpetale, perché è stata esclusa la sera?
    Se Doggolo mi beve 8 birre a mezzogiorno, come ci arriva al divano?

  289. macrievic71 12/12/2013 alle 1:12 pm

    I gobbi si lamentano per le “righe tirate” con un trattore sul campo, se non fosse che sono usciti li squalificherei per doping allora. Vergogna

  290. interclubqingdao 12/12/2013 alle 1:11 pm

    Montolivo, che grande giocatore, un vero capitano con la testa sulle spalle. Gli fa anche onore provenire dall’Atalanta.

  291. realsbatibalovic 12/12/2013 alle 1:09 pm

    Lord, ma secondo te niente niente che la colpa magari è anche un po’ delle merdacce che in un girone con Gala e Copenaghen hanno collezionato
    1 vittoria
    3 pareggi
    2 sconfitte
    ???
    No, giusto per saperlo…

  292. realsbatibalovic 12/12/2013 alle 1:07 pm

    Conte, Monociglio, i tifosi che rimpiangono Moggi, la pisella e perché no bettega… che dramma umano… cioè, che dramma disumano… come non essere affranti per queste povere merde?!? 😀

  293. lordpeto 12/12/2013 alle 1:00 pm

    Su ruttosporc hanno individuato il colpevole: “Merci Michel”.
    Che merde senza dignità, che razza schifosa.
    Senza gobbi probabilmente saremmo un paese migliore.
    Firma anche tu per un’italia degobbizzata.

  294. ilfumattiamubarak 12/12/2013 alle 12:42 pm

    Più si lamentano più si gode, perchè loro a parti invertite avrebbero goduto ancora di più. Noi invece, che siamo l’apoteosi del fair play, avremmo non solo fatto sospendere la partita, ma anche invitato la squadra avversaria a travestirsi da Babbi Natale e fare visita insieme a noi a tutti gli orfanotrofi della città mentre scendeva la neve.
    … Onesterrimi …

  295. Marko C. Baldini 12/12/2013 alle 12:37 pm

    Il più bel regalo d’addio…grazie Wesley, ma soprattutto GRAZIE YOLANTHE!

  296. elganassa 12/12/2013 alle 12:30 pm

    Per me si va nella coppa dolente,
    per me si va nell’etterno dolore …

  297. mrdeliorossi 12/12/2013 alle 12:25 pm

    Andale, tutto molto bello. Mi permetto una modesta rilettura di un verso della tua ultima composizione:

    Con-te partirò.
    Ottavi che non ho mai
    veduto e vissuto con-te,
    giammai li vivrò,
    etc.

    Diciamo che cambia leggermente la metrica, ma la sensibilità è la stessa.

  298. specialcla 12/12/2013 alle 12:06 pm

    Se ci fossimo stati noi al posto dei biretrocessi ieri sera la rovesciata al 96° si sarebbe infilata nell’angolino. Sicuro!!!! brutte merde!

  299. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 12/12/2013 alle 12:03 pm

    Strano che su nessuna tv non ci sia stato uno che abbia fatto notare che senza il rigore farlocco all’andata il bilan avrebbe avuto meno punti dell’Ajace Telamonio.
    almeno u n o
    prostitussione intellettuale forever

  300. andalepasinatos 12/12/2013 alle 11:56 am

    @mrdeliorossi
    Eeeh, qui si alza il livello.
    Mi aggancio al tuo ultimo verso

    In vista di eventuale trasferta a Baku:

    Con-te partirò.
    Paesi che non ho mai
    veduto e vissuto con-te,
    adesso sì li vivrò,
    Con-te partirò
    su navi per mari
    che, io lo so,
    no, no, non esistono più,
    con-te io li vivrò.

  301. macrievic71 12/12/2013 alle 11:46 am

    ma un cazzo di dirigente, altrettanto serio e competente, ma che sia anche e solo interista non esiste in Italia, deve per forza essere passato per la juve?

  302. Prozio 12/12/2013 alle 11:42 am

    Che Champions sarebbe senza Pisella?
    Lo scopriremo presto…

  303. alinghi2 12/12/2013 alle 11:32 am

    Ribadisco,tra moglie e marito,non mettere Maurito

  304. Gabrielinovic 12/12/2013 alle 11:25 am

    Pogbaaa, pogbaaaa pogba pogba pogbaaaa…ti hanno visto…agli ottavi…mentre invece era drogbaaa!

  305. mrdeliorossi 12/12/2013 alle 11:08 am

    Andale, rilancio:

    Ottavi di finale
    Auf-wiedersehen
    c’era la neveeee
    faccio quattro passi a piedi
    fino a Torino
    Vengo Con-te

  306. andalepasinatos 12/12/2013 alle 11:01 am

    A Istanbul nevicava…
    Era agghiaggiandeee…

  307. Vitali Giancarlo 12/12/2013 alle 10:21 am

    Le azioni della rubella sono scese di ben 7,48%.Ora anche le azione della rubella possono finire nel cesso..Invitiamo Snejder a tirare l’ acqua..

  308. professorsassaroli 12/12/2013 alle 10:18 am

    le news di radio deejay delle 9 .. ” e ora apriamo una finestra sul calcio, ieri la rubemerda ha perso con il gallat, partita condizionata dal campo che era stato arato sistematicamente per impedire alla rubemerda di giocare palla a terra…” a Linus.. a gobbodemmerda falbrav

  309. Claudio Castellani (@claucas84) 12/12/2013 alle 10:08 am

    Conte: “Siamo andati dall’arbitro per spostare la partita, che ci ha detto di parlare col delegato Uefa. Siamo andati dal delegato Uefa che ci ha detto di parlare con l’altro allenatore. Siamo andati da Mancini che ci ha detto ‘Andiamo dall’arbitro’, così siamo andati dall’arbitro”. Poi siamo andati a casa

  310. alinghi2 12/12/2013 alle 9:32 am

    I tifosi dell’ammmmmore👍

  311. lordpeto 12/12/2013 alle 4:55 am

    attorno alle 18.30, secondo quanto reso noto dalle forze dell’ordine, si è svolta una serie di aggressioni di tifosi milanisti ai danni di tifosi dell’Ajax che si stavano recando allo stadio. Il primo agguato si è svolto in via Caprilli, dove il 28enne olandese è stato accoltellato all’addome. L’agguato successivo ha avuto luogo in piazzale Lotto, dove due tifosi dell’Ajax di 18 e 32 anni sono stati accoltellati, rispettivamente al gluteo e alla coscia. Uno degli accoltellati è stato portato in codice rosso all’ospedale San Carlo, un altro all’ospedale Niguarda e il terzo all’ospedale San Paolo, sempre in codice rosso

    La squadra dell’ammore…

  312. lordpeto 12/12/2013 alle 4:32 am

    Credo anch’io che in 11 col tridente il milan le avrebbe prese. Comunque va bene cosi’, avremo l’opportunita’ di gustarci un’altra succulenta eliminazione a testa alta dei biretroCessi.

    Per il LordpetHale al momento siamo io, wes, doggy, @wanditanara e forse Thohir. e Barbarella B.

  313. josesavethequeen 12/12/2013 alle 12:51 am

    Arbitraggio vergognosamente pro bbilan. L’espulsione di montolivo gli ha spianato la strada della qualificazione.

  314. L'esiliato turco Wesley78 12/12/2013 alle 12:46 am

    Mi ero perso il messaggio del Lordpetale…presente…stavolta voglio un video di doggolo quando fa “ao tze tze me cojoni…”…l’audio lo metto come suoneria del cellulare.

    La location in via Elba del Lord…così vicino a via Massaua che evoca ricordi eMOUzionanti è una finezza.

  315. MaxCN 12/12/2013 alle 12:39 am

    10/03/1996 – 20/01/2013: le tue 2 più grandi giocate, grazie cigno

  316. L'esiliato turco Wesley78 12/12/2013 alle 12:39 am

    Ajax squadra di pischelli….tanto tiki-taka senza costrutto.
    Potevano giocare per una settimana senza segnare…

  317. donny 12/12/2013 alle 12:25 am

    Fottesega della qualificazione, dei soldi, del DNA, dell’RNA…
    Datemi Barbara Berlusconi…rossa…con la frangetta…mentre saltella contenta…

  318. macrievic71 11/12/2013 alle 11:58 pm

    È più sfondato di Barbara

  319. lordpeto 11/12/2013 alle 11:41 pm

    È tornato culovic.
    Maledetti.

  320. megliosenza 11/12/2013 alle 10:36 pm

    A Torino si stanno strappando i capelli. Il tricologo di Conte è già andato a comprarsi la Porsche.

  321. macrievic71 11/12/2013 alle 10:18 pm

    Bravo giovane goombade jose, questa è la via da seguire. Che il borsalino sia sempre con te

  322. josesavethequeen 11/12/2013 alle 9:36 pm

    Il punto è che Mancini a TAMBURRELLO e’ imbattibile

  323. crusherant 11/12/2013 alle 9:22 pm

    Distinti Saluti (@distintisaluti) 11/12/2013 alle 8:01 pm
    Ora è ufficiale:anche il meteo odia quelle merde.

    mi sa che hai ragione.. è già la seconda volta
    dopo 14.05.2000 (diluvio a perugia)
    oggi 11.12.2013 (neve a istanbul)
    domani chissà, magari cavallette a torino..

    e cmq non so se avete notato la cabala.. una data facile facile da ricordare
    oggi è 11.12.2013
    11.12.13
    11 12 13
    UNDICI DODICI TREDICI (neanche nostradamus avrebbe potuto fare di meglio)

  324. josesavethequeen 11/12/2013 alle 9:20 pm

    Ma perché, qua c’è qualcuno che ha mai dubitato delle capacità del cigno?
    Goombade macri fu il primo capirne le immense qualità acquistando un cappello identico al suo. Chapeau.

  325. ilfumattiamubarak 11/12/2013 alle 9:03 pm

    Probabilmente vi riuscirà anche con un rubentino adulto, visto che sono a mala pena esseri senzienti.

  326. ilfumattiamubarak 11/12/2013 alle 9:01 pm

    Domani vi consiglio questo gioco: cercate un bambino gobbo e fingendovi rubentino convincetelo che avete appena saputo la notizia che l’uefa farà rigiocare la partita, quando vedete nel suo sguardo che ci crede fissatelo e cantategli “Pazza Inter”…

  327. ugoland 11/12/2013 alle 8:56 pm

    e quindi anche schelotto al sassuolo, che sabato gioca contro la rube avrà un senso?

  328. Distinti Saluti (@distintisaluti) 11/12/2013 alle 8:01 pm

    Ora è ufficiale:anche il meteo odia quelle merde.

  329. interclubqingdao 11/12/2013 alle 8:01 pm

    Icardi: “Ho parlato del mio amore per Wanda alla squadra”. Con Maxi Lopez ci aveva già parlato, adesso manca la Barbara D’Urso e poi è fatta.

  330. Rudi 11/12/2013 alle 7:45 pm

    Che dire della crudeltà di Mediaset, che manda in chiaro Juve-Turchi alle 19.20?
    Guardatevi lo slogan con cui si apre il sito…

  331. Rudi 11/12/2013 alle 7:44 pm

    Su, adesso, spediamo anche Branca in Turchia e questo giorno, l’11 Dicembre, diventa Festa Nazionale.

  332. ilfumattiamubarak 11/12/2013 alle 7:39 pm

    E c’è un altro giallorosso sulla strada della gobbanza…

  333. ilfumattiamubarak 11/12/2013 alle 7:33 pm

    E vogliamo dire anche purgati da Felipe Melo.

  334. Gabrielinovic 11/12/2013 alle 7:28 pm

    La fate facile voi…io mi scolo litri e litri d’acqua prima di andare allo stadio per poi far pipì nel primo pisciatoio in fondo…a volte quando c’è troppa fila vado nel terzo e mi dico (se piscio nel terzo son tre punti)…ma non finisce qui…dopo bevo il caffè…e mi tengo in bocca lo stecchino…e se facciamo cagare lo devo buttare davanti a me con la mano sinistra!
    E’ UN CAZZO DI STRESS ESSER TIFOSI INTERISTI!

  335. caperucitaroja 11/12/2013 alle 7:10 pm

    @daddy
    Si parlava di gente di altezza media. Tu, certo che rientri in auto senza fare il giro. Passi sotto. Bello sforzo.

  336. Gabrielinovic 11/12/2013 alle 7:00 pm

    Presidente estudiantes “Nei prossimi giorni ci riuniremo con lo staff tecnico per valutare i prossimi movimenti di mercato e vedremo cosa fare. Alvaro Pereira, sicuramente, è un calciatore importante. Vedremo se sarà possibile parlarne…..
    …e passa sta cazzo di canna!!!”

  337. mrdeliorossi 11/12/2013 alle 6:59 pm

    Dopo Bruscoloni, nella leggenda per quanto mi riguarda entra il telecronista (abripum!).

  338. interclubqingdao 11/12/2013 alle 6:50 pm

    Chiellini: “Con un altro campo sarebbe finita diversamente”.
    Tra lui e Sneijder, chi ha i piedi buoni è lui.

  339. Diego Notaro 11/12/2013 alle 6:41 pm

    Giallo a Istanbul: secondo l’arbitro la partita ieri è stata sospesa al 29′.
    Secondo la Juvenus era il 31′. ( cit. il presidente dell’inter club G.G.G )

  340. il daddy 11/12/2013 alle 6:39 pm

    Cape sei una dilettante.
    Io, quando scendo dalla macchina per gettare la spazzatura, passo da dietro e poi rientro sempre senza fare il giro attorno all’auto. Cosa che farebbe finire il mondo all’istante.
    E stamattina, mua ho gettato la spazzatura in the cassonet.

  341. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 11/12/2013 alle 6:37 pm

    metta da parte per un attimo l’euforia e mi chiedo: meglio avere in rosa uno solo come Drogba o chivu, pereira, kuzmanovich, schelotto…
    uno dico u n o

  342. professorsassaroli 11/12/2013 alle 6:34 pm

    25 come walter..
    per far uscire le merde ci voleva una turca.. cit. non mi ricordo di chi

  343. giambastasemprequa 11/12/2013 alle 6:33 pm

    Dice Andrea Agnelli: “Non si doveva giocare ! Che schifo !”.

    Dico io: “Già mi immagino se passava il turno le feste che faceva !”

    Aggiungo: “Me sembra Toto’ in “Signori si nasce”.

    Urla “banco” mentre gli altri stanno giocando a chemin de fer,

    perde e dice “Ma io scherzavo !”

    Allora gli domandano: “E se vincevi ?”

    E lui: “Che domande…Me li pigliavo…”

  344. ègr 11/12/2013 alle 6:30 pm

    sticazzi un campione, le sigarette sono le sigarette.

  345. alinghi2 11/12/2013 alle 6:28 pm

    Ieri a Tl c’e’ra un demente che diceva:inquadratemi,lo dico ora.
    Questo anno andiamo in finale

  346. macrievic71 11/12/2013 alle 6:26 pm

    comunque Conte in CL mi sa che sulla buona strada per far peggio di Mancio

  347. alinghi2 11/12/2013 alle 6:20 pm

    Nel godimento generale,vi e’ sfuggita la seconda grande gioia della giornata.
    Quella vecchia ciabatta di Bobone truffato per 3 milioni.
    Non solo.La figura di merda di proporzioni bibliche rimane nel fatto che e’ stato truffato perche’ voleva truffare.
    Adesso forse e’ esaurito veramente

  348. andalepasinatos 11/12/2013 alle 6:16 pm

    “Passata è la tempesta,
    odo augelli far festa”.

    Onore a te, goomabde Leopardi.

  349. macrievic71 11/12/2013 alle 6:12 pm

    Conte: ho risposto ‘I think so’. Forse devo migliorare il mio inglese
    di la verità, manco quello gli hai detto

  350. interclubqingdao 11/12/2013 alle 6:11 pm

    Miscredenti, intanto abbiamo capito il perché di Silvestre.

  351. macrievic71 11/12/2013 alle 6:06 pm

    però sull’acquisto di Schelotto Branca l’illuminato non ne viene fuori manco fra 10000 partite, non c’è strategia che funzioni li eh

  352. ugoland 11/12/2013 alle 6:06 pm

    voglio partecipare anch’io al ringraziamento. Era tutto un disegno più grande di noi che non abbiamo capito. Ritiro tutte le maledizioni, provo un brivido ora aspettando di capire cosa si cela dietro l’acquisto di rocchi e schelotto

  353. macrievic71 11/12/2013 alle 5:58 pm

    oh se è cosi allora diamo via anche Zanetti e Cambiasso, dai dai vendili facciamo sto sacrificio

  354. caperucitaroja 11/12/2013 alle 5:50 pm

    Io sono riuscita a superare l’androne e giungere a casa senza calpestare le vie di fuga delle piastrelle. Ci sono enormi possibilità che questa sera si faccia double.

  355. specialcla 11/12/2013 alle 5:45 pm

    All’ajax il cigno non ha piazzato nessuno? Dopo le merde bianconere sarebbe uno sburro inimmaginabile……

  356. L'esiliato turco Wesley78 11/12/2013 alle 5:43 pm

    11 come Ricky, l’erede di Wesley!

  357. Claudio Notturni (@sturbone) 11/12/2013 alle 5:41 pm

    erano solo deconcentrati, sicuri dopo il risultato di ieri sera, di avere l’Europa League in tasca

  358. doggolo 11/12/2013 alle 5:39 pm

    sticazzi le sigalette, ricomplale ricomplale subito

  359. davidemporio3 11/12/2013 alle 5:35 pm

    Wesley come Calori

  360. Luca Lunedì 11/12/2013 alle 5:27 pm

    ecco, adesso che la missione è compiuta, ce lo possiamo riprendere? anche solo per Yolante… (sì, sono una vedova di Yolante)

  361. focusreload 11/12/2013 alle 5:27 pm

    Perché? Perché? Perché? (cit.)
    Perché non fanno come a X Factor che puoi scegliere la finestra dove inquadrano i giudici? Vedere la faccia di cazzo di Merdamauro dopo il gol di Wesley mi avrebbe fatto tornare ragazzino imbucato in galleria al cinema Manzoni alla proiezione di Gola Profonda.
    Grazie Wesley, grazie Mancio. Yolanthe ti amo, Linda non ti dimenticherò mai.
    E un grazie pure a Santa Lucia. Se poi stasera si ripete..
    Impossible is nothing.

  362. Consenzabolle 11/12/2013 alle 5:23 pm

    pero branca si deve togliere comunque dalle balle

  363. belfast 11/12/2013 alle 5:22 pm

    grande Marco Branca che ha venduto Wesley al Galatasaray….. tutto studiato, lui è un grande stratega….

  364. doggolo 11/12/2013 alle 5:21 pm

    l’asino col cappello una giusta doveva farne
    una dico una
    una

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: