Interistiorg

Il sito che vi amerebbe tutti, se solo ne avesse il tempo

La baby squillo: “Tra i miei clienti, gente che conta”. Bene, almeno sappiamo che nessun giocatore dell’Inter è coinvolto

No, l'attesa del progetto non ci rende nervosi

Aspettiamo il progetto con tranquillità

Mentre tutta la tifoseria nerazzurra trattiene il fiato per l’arrivo del fenomeno di Niksic Calciominchiata.org – speciale mercato di riparazione 2014 ricorda Mirko Vucinic con una dedica speciale e aggiorna la minchialista delle cessioni. Invia le tue segnalazioni a calciominchiata@interistiorg.org.

Sconfitta a Genova, ma chissenefrega: il campionato 2013/14 è fuori moda.

A sorpresa arriva Vucinic: uno scarto della Juve è comunque meglio di un carneade con 40 presenze nel Mar della Plata.

[aggiornamento già vecchio] E’ il 20 di gennaio e non abbiamo comprato manco una sedia da Ikea. Si sa che quando ci sono pochi soldi, pianificare per tempo è da ossessivi.

Tutto si può dire della nostra dirigenza ma non che siano ossessivi.

Per ora il progetto è venderne uno bravo per comprarne uno meno bravo.

386 risposte a “La baby squillo: “Tra i miei clienti, gente che conta”. Bene, almeno sappiamo che nessun giocatore dell’Inter è coinvolto

  1. matteocampari 21/01/2014 alle 7:55 pm

    ADESSO VIA BRANCA GOBBO DI MERDA

  2. uter69 21/01/2014 alle 2:21 pm

    quando la rube ha preso vucinic tre anni fa dalla riomma, mi sono incazzato e anche qui avevo scritto che sarebbe stato un buon acquisto per noi. allora però, io oggi non lo prenderei neanche regalato. il problema non è che il guaro da loro potrebbe fare benissimo, ogni società che sa quello che vuole (? non siamo noi) quando compra un giocatore pensa che questi sia adatto al proprio gioco, quindi è normale che possa fare bene, il punto è se il miglioramento che noi otteniamo con vucinic sia sufficiente a compensare l’uscita di guarin e sia anche superiore al miglioramento che ne ricaveranno le merde. ecco io, oggi, questo non lo credo, io credo che la rube ci guadagni dall’operazione anche se guarin resti il mezzo giocatore che è stato con noi.
    allora la cosa è: vuoi guarin? se mi dai i soldi che ti chiedo, va bene, e poi vedo io chi comprare

  3. calooleft 21/01/2014 alle 1:07 pm

    Doggolo non è essere fiscalisti, ma siccome il tifoso medio, soprattutto s’è interista, vede col paraocchi il proprio beneamino (a maggior ragione se è sul suo carro dalla prima ora), non lo riesce a giudicare in maniera imparziale.
    Per sacrificare un buonissimo giocatore oggi (guarin) e per sacrificare la crescita di un potenziale buon giocatore come icardi, vucinic oggi mi deve essere determinante sempre, in ogni partita, comprese le trasferte contro le squadre piu’ forti. Sennò c’ho perso e anche tanto.
    E vucinic è molto ma molto piu’ discontinuo di guarin. C’è chi dice che è il tipico attaccante mazzarriano: ce lo vedo proprio bene a fare il lavezzi, a sfiancarsi per la squadra e ad aiutare i compagni. Proprio le sue caratteristiche!!

  4. facciadaperno 21/01/2014 alle 1:04 pm

    Per me Guarin è una merda gobba e viscida, E qui, pare non esserci più dubbi.
    Con lo zingaro confermerò il tipico ed equilibrato atteggiamento da Tifosotto : sei un ex gobbo, un ex romano ed uno zingaro, quindi ti schifo e ti fischio. Se ne metti tre in tre partite di cui una utile a vincere con i gobbi, e ci porti in europa in questa stagione, sei il mio eroe, e l’avevo sempre detto che Vucinic era forte, e smettiamola di fare i razzisti, cazzo !

  5. aug966 21/01/2014 alle 1:03 pm

    giusto per capire le prossime mosse di mazzarrifailmercato, tra un po la difesa sarà Campagnaro, Cannavaro, Rolando?
    Si prevede anche di togliere le strisce nere dalle maglie?

  6. realsbatibalovic 21/01/2014 alle 12:59 pm

    La nostra coppia d’attacco per l’anno prossimo: Palacio (32) e Vucinic (31)
    Eccolo lì, il “progetto”.
    Lascia perdere che sono male assortiti…

    Adesso mi aspetto il rinnovo a Chivu.

  7. biz1965 21/01/2014 alle 12:57 pm

    Rabah,
    a sto` punto meglio Mancosu dal Trapani.
    Almeno quando gioca mette fuori i coglioni.
    Cosa che lo Zingaro Macedone non ha .
    Se lo prendiamo per vendere sigarette di contrabbando, allora e` un’altro discorso…

  8. biz1965 21/01/2014 alle 12:54 pm

    Intanto e` stato fissato il conguaglio a favore dell’Inter: 1 milione e legato alle presenze di Guarin in Campionato.
    Tradotto : Guarin giochera` solo in Coppa Italia o in casi di assoluta emergenza ( se ne devno infortunare due tra Pirlo, Pogba, Vidal, Marchisio e Padoin . E c’e` anche Pepe..) perche` lo prepareranno per l’anno prossimo quando venderanno uno tra Pogba e Vidal.
    Risultato :0 milioni di conguaglio e Fassone-coglione.

  9. L'esiliato turco Wesley78 21/01/2014 alle 12:53 pm

    Siamo al 21 Gennaio e merdazzarri allena ancora l’Inter fregandoci pure 3.5 milioni di euro all’anno.

  10. doggolo 21/01/2014 alle 12:51 pm

    pure gli obiettivi minimi adesso, voi non siete tifosi. siete dei fiscalisti.
    se mi fa un assist a vidal in juve inter come quello che ha segnalato la redazione in quel inter roma di coppa italia per me è promosso comunque per la fantasia e per la simpatia.

  11. aug966 21/01/2014 alle 12:51 pm

    se ci fa vincere con quelle che ci stanno sotto (ad oggi, temo non per molto ancora, sono tante), io mi accontenterei…

  12. rabahmadjer 21/01/2014 alle 12:51 pm

    un carro di tutto rispetto.tra l’altro mi sembra di essere già stato in vostra compagnia ai tempi del carro di alvarez.
    capitolo icardi: lasciando stare le cause del suo mancato sostegno alla squadra – se sia per pubalgia o wandanaragia cambia poco- è in condizioni atletiche nn adeguate.nn ha nemmeno 70 minuti nelle gambe.e siamo già oltre il giro di boa.preso atot del fatto che belfodil nn possa essere d’aiuto, preso atto del fatot che milito avrà bisogno di un mesetto ancora per tornare a livelli accettabili e che nn sono affatto escluse eventuali ricadute; il ualter si trova in pratica solo con palacio.
    se succede qualcosa al trenxa siamo fottuti.direi che l’acquisto di vucinic, oltre che essere un giocatore con le stimmate dell’attaccante mazzarriano, è anche un acquisto che va a rimpolpare un reparto ridoptto ai minimi termini.

  13. L'esiliato turco Wesley78 21/01/2014 alle 12:50 pm

    Il Matri zingaro è una merda tale che persino la rube lo schifa e ha cercato di venderlo all’Arsenal a 8 milioni.
    Ma poi arriviamo noi a prenderlo a 15/20…

    Piuttosto che vederlo in campo preferisco giocare in 10 o mettere il Kuz centravanti di sfondamento (che poi è lo stesso di giocare in 10).

    Si capisce che non salgo sul carro?

  14. distintisaluti 21/01/2014 alle 12:47 pm

    Con tutti questi carri,carrozzoni e carretti ,non meravigliamoci se poi sembriamo la squadra del circo.

  15. calooleft 21/01/2014 alle 12:47 pm

    Doggolo però fissa degli obiettivi minimi per giudicare vucinic. Non è che ti fa 3-4 gol in casa con catania e sassuolo e ci sburriamo in mano. Io lo voglio giudicare nelle prossime 4 trasferte (vs juve, fiorentina, roma e verona). Deve fare la diffrenza in almeno 2 di queste partite, anche senza segnare

  16. macrievic71 21/01/2014 alle 12:46 pm

    spaco botilia se non mi fate salire sul carro di Vucinic

  17. doggolo 21/01/2014 alle 12:38 pm

    giusto non avevo letto.
    quindi lordpeto, rabah e doggolo.
    che carro, tanta roba.

  18. lordpeto 21/01/2014 alle 12:36 pm

    lordpeto 20/01/2014 alle 2:17 pm
    Che comunque vucinic in questa squadra di merda sarebbe oro colato.

  19. doggolo 21/01/2014 alle 12:31 pm

    quindi sul carro di vucinic calciatore (non sto parlando dell’operazione vucinic zio caro eh) siamo io rabah…poi? stiamo larghi?

  20. rabahmadjer 21/01/2014 alle 12:25 pm

    dalmat era più forte di seedorf.
    infatti noi lo abbiamo tenuto vendendo l’attuale allenatore del milan.
    poi ha reso un po meno di queloo che si pensava, però era il centrocampista più forte d’europa in quegli anni.

  21. calooleft 21/01/2014 alle 12:24 pm

    Ragazzi vucinic è discontinuo al massimo… nella stagione 2012-2013 ha fatto soli 10 gol in 31 presenze in campionato (piu’ 2 gol in champions in 8 presenze, contro il nordsjaelland e contro il celtic, mica contro il bayern) nella juve che ha vinto lo scudetto a mani basse, dove la squadra ha segnato 71 reti + 17 in champions.

    E ha avuto una media voto in campionato di 6,02 (voti gazzetta). Tra tutti quelli che hanno segnato almeno 10 reti è uno dei peggiori, perfino borriello, amauri, thereau e l’Enorme hanno una media voto superiore… La media voto non è la bibbia, ma un’indicazione te la dà

    E una cosa che qui non è stata presa molto in considerazione è la seguente: a Luglio hai fatto un investimento importante da 15 mln di euro per Icardi! Questo fra due-tre settimane guarisce e non vedrà piu’ il campo. Se non ti fidi compra qualcuno in prestito, oppure fai rientrare livaja, oppure dai piu’ fiducia ad un altro investimento importante che hai fatto pochi mesi fa cioè belfodil. Ma non andare a spendere altri 15 mln per l’attaccante (indebolendo uleriormente il centrocampo) quando il resto della squadra è da zona retrocessione

  22. stevealbinieandybrehme 21/01/2014 alle 12:17 pm

    sto cercando di capire se questa stagione è più di merda di quella dell’anno scorso o no.
    direi che è più di merda. l’anno scorso almeno sono andato allo stadio una decina di volte, la partita col Tottenham è valsa la pena, aldilà del risultato. abbiamo vinto bene a torino. quest’anno semplicemente non me lo ricorderò e rischia di essere l’inizio di un periodo in cui mi dimentico dell’Inter. non so quando giochiamo, non mi viene voglia di guardare la partita. voi direte che son cazzi miei, ma mi sembra un fatto oggettivo. se a giugno l’uomo senza collo non vende tutti (a cominciare da questo mediocrissimo allenatore), rischiamo di non avere più una squadra per almeno dieci anni. Sono pessimista. Lo scambio Guarin-vucinic sembra davvero fatto con le logiche di mazzarri e sembra voler dire che questo analfabeta senza ambizione e senza coraggio rimarrà con la sua squadra di vecchi e di inguaribili brocchi. sono molto pessimista. e poi ai gobbi non si vende nessuno.

  23. lordpeto 21/01/2014 alle 12:17 pm

    Non diciamo cazzate, ce ne vogliono 15 di guarin per fare un pelo di culo di Dalmat, uno dei giocatori piu’ forti e incompresi della storia pallonara.
    Dalmat era piu’ forte di zidane e chi non e’ d’accordo e’ un paraculo.

  24. biz1965 21/01/2014 alle 12:09 pm

    E parliamo di Vucinic…
    Nella prima stagione alla Rubens e`stato il motivo principale per cui i gobbidimerda hanno vinto lo scudo.
    L’anno scorso era a dir poco irritante ed ha saltato 8 partite per infortuni palesati e mai provati. A Vinovo lo chiamavano il malato immaginario e Conte piu`di una volta ha perso la pazienza con lui.
    Ha accumulato molte presenze-spezzoni e dopo Rubens-Atalanta si e` sfanculato con Conte e Chiellini nel sottopassaggio. E` spesso indolente, pigro e rompicoglioni.
    A Roma e` stato spinto fuori da Totti e Burdisso perche` cagava il cazzo, si presentava sempre in ritardo agli allenamenti , faceva il malato immaginario ( di nuovo) e con le piccole aveva deciso che lui piu` giu` della linea di centrocampo non sarebbe mai andato.
    Visto che di cagacazzi indolenti ne abbiamo pochi, ecco servito il Jolly.
    Quest’anno ha segnato ben due gol… Praticamente , un Messi de noiantri.
    Ha vestito la maglia della Rubens baciandola dopo aver segnato il rigore alla Roma. Praticamente, una merda..

  25. doggolo 21/01/2014 alle 12:09 pm

    non compro la gazzetta dall’autunno duemilasei, non guardo le trasmissioni sportive delle tv private dall’estate duemilasei. la passione dopo tanti anni è scemata, stanno facendo tutto perchè un tifoso si disamori. non saranno giornalisti prezzolati, arbitri collusi ed un sistema malato a farmi smettere di essere interista. non saranno dirigenti incapaci, allenatori incapaci, proprietari assenti a farmi smettere di essere interista essere interista è qualcosa che va oltre. uno nasce e muore interista. nella vita ho due certezze, il mio nome ed il mio essere interista.

  26. gigimeroni 21/01/2014 alle 12:07 pm

    Massimo rispetto per Paolo Azzano.
    E’ finita ua fase…ma lo so che resterai sempre nerassurro inside….

  27. rabahmadjer 21/01/2014 alle 12:03 pm

    bravo doggolo, mi hai rubato le parole di bocca.ieri ho accennato qualcosa su vucinic, ma nessuno mia ha seguito perchè si era concentrati su altre cose.
    ma se il 14 febbraio a tevez succede una cosa simile a quella successa a milito l’anno scorso, chi gioca nella juve? giovinco? quaglia? oppure mettono guarin di punta?io nn so se gli juventini sono così contenti di questo scambio, anche perchè pigli uno cha fa la riserva e dai via l’unica riserva buona che hai davanti.e in più lo spettro della cessione di uno tra vidal e pogba inizia a materializzarsi.
    domanda: perchè un giocatore dovrebbe essere così entusiasta di lasciare una squadra che è in corsa per 3 obiettivi e quello più importante dei 3 è addirittura quasi vinto? perchè dovrebbe rinunciare così serenamente a gloria e emolumenti in premi vittoria?per andare poi in una squadra che puo’ ambire al massimo all’europa league poi….
    l’unica risposta che mi do è quella di un feeling assoluto con l’allenatore.sa che ualter lo vuole e sa che ne vuole fare un punto fermo della squadra, come conte due anni fa.altre spiegazioni nn ne trovo.
    io nn mi straccio le vesti – assolutamente- per l’addio di uno che sono due anni che spara più palloni in tribuna che unn kicker della nfl e che l’anno scorso durante inter tottenham òè stato l’unico a nn lottare.nn ci siamo ribellati l’anno socrso per sxchelotto kuzman e tr79, ci dobbiamo ribellare ora???
    ritengo che il mercato di questo gennaio abbia un pregio: che manifesti totale unità di intenti tra società e allenatore.le operazioni che vengono fatte, vengono fatte seguendo le richieste di chi allena la squadra.e nn ad minchiam come due anni fa (remember ranieri? “motta incedibile.”venduto.) o come l’anno scorso.

  28. aug966 21/01/2014 alle 12:02 pm

    ciao Paolo,
    che la Forza sia con te

  29. f4brioo 21/01/2014 alle 11:55 am

    20 milioni vuole quel rabbino per hernanes…che andrebbe preso in caso di partenza di Guarin. Il fatto che fa incazzare è che da quello scambio di merda ci si guadagna (se è vero) qualche spicciolo e niente piu’ (per me sarebbero onestissimi 10 milioni considerata la differenza di età ma non ce li daranno MAI). Vendendo poi Ranocchia almeno a dieci ecco che si potrebbe arrivare ai venti. Ma, ovviamente, questo non succederà…

  30. papagnolo 21/01/2014 alle 11:55 am

    io concordo parecchio con compare Doggolo
    Guarin ha sovente rottoilcazzo. punto! è uno dei tanti che ci ha illuso di poter essere fortissimo (diciamo un Dalmat 2.0) ed è un mezzo buonissimo giocatore (io la palla rubata al merdusStadium con discesa e tiro sul gol di Milito me la ricordo, e anche il gollazzo al Napoli l’anno scorso).

    Il nostro problema è la sindrome da Pirlo-Seedorfismo, ovvero che un giocatore da noi spesso fischiato poi vada in una di quelle 2 squadracce e diventi un super giocatore (e puntualmente ce lo mette in culo nello scontro diretto)
    E’ capitato con Ronaldo, con Vieri (è inutile, avevamo paura), con Ibra e con Balotelli, sempre e solo ad aver paura di quello che ci avrebbero detto al primo gol contro di noi.
    L’anno scorso avevamo paura anche di quello che avrebbe combinato Lucio, L U S I O!!

    che poi i GDM ci hanno provato quando Muntari (M U N T A R I) ha fatto i primo gol nel Bilan….

    Questo è.
    Se poi Vucinic è davvero quello che pensa Tohir, cioè quello allenato da Zeman a Lecce, beh, come dice Doggolo, a mmè mi piace!

    Detto questo, sempre a Doggolo ma anche a Macrì, ho appena smontato la vecchia autoradio dalla mia auto, se serve qualcosa da tirare in campo domenica, io me la porto dietro.
    Vi avanza un Ciao o un Si?
    Si iù @ second blu, tuttigheder!

  31. Paolo Azzano 21/01/2014 alle 11:44 am

    Dopo 40 anni, lo scorso dicembre, ho smesso di comprare la gazzetta. Ma la son sempre procurata, ovunque fossi nel mondo, a qualsiasi costo.
    Ad inizio Gennaio ho disdetto inter channel, che in realtà devo aver guardato 2 volte in vita mia; era quasi un obolo.
    Ieri ho disdettato sky calcio a cui ero abbonato dal primo anno di telepiù (si chiamava telepiù, vero? Dannata memoria).

    E’ fnita una storia, ed è finita a piatti rotti.
    Ora come ora non so se odio di più il gruppo dirigente dell’inter o quei tifosi (?) che fanno spallucce e trovano anche la forza di fare dell’ironia.

    Adieu.

  32. doggolo 21/01/2014 alle 11:33 am

    ma una parola su vucinic la vogliamo spendere?
    ha 30 anni, in questi mesi è stato fuori per infortunio e ha perso il posto da titolare nella juve. nelle ultime due stagioni ha collezionato rispettivamente 32 e 31 presenze (vuol dire che cosi vecchio e rotto non è..). fosse rimasto alla juve sarebbe stato il primo ricambio degli attaccanti titolari (non diciamo cazzate che giovinco e quagliarella erano nelle gerarchie di conte davanti a vucinic perchè non è vero). fosse rimasto alla juve avrebbe vinto il terzo scudetto e avrebbe sicuramente giocato da titolare europa league e coppa italia.
    squadre come l’arsenal che lotta per la premier erano interessate a lui.
    questo ha preferito venire l’inter, dove non saprà se sarà titolare perchè comunque milito è ancora lì ,sicuramente non prenderà più soldi rispetto a quelli che prendeva alla juve. arriva in una squadra ed in una società allo sbando che l’anno prossimo non giocherà la champions.
    a vucinic non piace la vita comoda, questo è poco ma sicuro.
    per questo mi piace.

  33. megliosenza 21/01/2014 alle 11:24 am

    Lotithohir è troppo, troppo distante da noi e Moratti non gli può dire più niente.
    Chiunque abbia a che fare con delle società sa benissimo che dal 49% di quote in giù sostanzialmente si conta come il 2 di picche quando briscola è cuori…
    Poi c’è un altro aspetto da non sottovalutare: i dirigenti (e chiamare così i nostri francamente mi pesa molto) dei giocatori conoscono gli aspetti caratteriali e comportamentali che noi non possiamo conoscere. E questa conoscenza la fai, purtroppo, solo quando ce li hai lì.
    Se il Guarin della situazione si mette le dita nel naso, scorreggia negli spogliatoi, è svogliato negli allenamenti, se ne batte il culo di ascoltare l’allenatore ecc. ecc. noi non possiamo saperlo.
    Noi conosciamo solo quanto fa vedere (o no) in campo.
    Detto questo l’operazione con le merde di Torino mi dà un fastidio tremendo.
    Ripeto quanto scritto ieri: mi impongo di seguire meno l’Inter e fino a quando non saranno chiari gli aspetti societari e il famoso “progetto” farò tutto quanto in mio potere per non fare arrivare un solo euro nelle casse della società (biglietti, abbonamenti pay-tv, magliette… tutto).

  34. gigimeroni 21/01/2014 alle 11:21 am

    Confusione, confusione confusione…
    Facciamo un po’ d’ordine, cazzo!
    -Primo: Guarin non è un fenomeno, questo è sicuro. Però ha dimostrato (Porto e nazionale) di non essere nemmeno un pippone. Quindi, o punti su questo ragazzo (perchè un anno sfigato può capitare a tutti, specie se tutta la squadra gioca un po’ a cazzo di cane…) o sennò fai cassa. Ma fai cassa vendendolo all’estero, non alla Giuve. Perchè il ragazzo qualche numeo ce l’ha…e se va dai gobbi e fa sfracelli, la figura di merda è stratosfericamente galattica. Questa cosa la capisce mio figlio (8 anni). Se non la capisce il dirigente della più prestigiosa società calcistica italiana, o è imbecille o è in malafede…e in ambo i casi va cacciato immediatamente.
    -Secondo: la curva. Che cazzo di comunicato doveva fare? Secondo me è tutto condivisibile. Se poi Moratti è andato alla festa della nord e non l’hanno preso a calci in culo…questo è un altro discorso. Se non se la sono presa con lui a sufficienza quando dovevano…sono pure d’accordo. Ma lasciamo stare il passato che è passato. Adesso che si fa? Secondo me il comunicato non fa una grinza. Ma se avessero veramente le palle, alla prossima in casa lo stadio dovrebbe essere VUOTO.
    -Terzo. Per concludere, la questione però sta anche in questi termini:un amico milanista mi ha fatto vedere il tuitter del Guaro del 30 gennaio dell’anno scorso, quando diceva “Un anno fa arrivavo qui a coronare il sogno della mia carriera grazie grazie grazie….” e pompini galattici vari a tutti. Oggi dice che se non lo lasciano andare non si presenta manco più alla pinetina. Questo è il calcio moderno, ragazzi. Una merda totale. Rassegnamoci. Per me, Guarin è morto è può andare non solo alla Giuve, ma anche a morire ammazzato.
    Ho detto tutto.
    Anzi no…VIVA L’INTER!!!!!!!

  35. f4brioo 21/01/2014 alle 11:14 am

    Annulliamo lo scambio con vucinic… proproniamo Guarin al Feyenoord in cambio di Grazianone Pellè 🙂

  36. Angelo Farina 21/01/2014 alle 11:09 am

    il problema è che l’inter a centrocampo ha bisogno di semplicità, pulizia delle giocate, passaggi filtranti ben dosati. se arrivano ad hernanes è un primo passo. avete notato quanti passaggi finiti direttamente in fallo di fondo domenica? guarin è un ottimo toro ma adesso ci servono piedi buoni.

  37. Prozio 21/01/2014 alle 11:04 am

    Kanone, dipende dalla tua sensibilità: se ti danno fastidio le cose volgari e oscene, ti consiglio di optare per il film porno,

  38. facciadaperno 21/01/2014 alle 11:03 am

    Alinghi (maledetto 🙂 ha detto un sacco di cose che condivido. Però c’ho messo troppa fatica ad elaborare il mio pensiero, e ve lo metto comunque qua sotto(oltretutto ieri non ho potuto nemmeno picchiare i bambini, che erano a dormire dagli zii…..)
    Detto che Guarin era uno degli unici tre giocatori che io avrei tenuto dopo la (da me) sperata purga indonesiana (unico aspetto positivo, ahimè già naufragato, di una sciagurata nuova proprietà) , il punto non è quanto sia forte o quanto faccia cagare. Il punto è che facciamo la figura della società satellite dei Gobbi Di Merda, del Male Assoluto del Peggio del Peggio del vomito.
    Dato poi che noi siamo la Pazza Inter (mavaffanculova) a tutto ciò aggiungiamo una gestione della trattativa da mentecatti, un medico che si chiama Panico, un presidente senza collo , d’oltreoceano che, nel pieno del casino, manda un comunicato “democristiano” ai tifosi parlando d’altro,…..
    Un vero tifoso non fischia mai? Fatemi entrare a San Siro ancora una sola volta, e faccio squalificare il campo per un lustro galattico…..

  39. specialcla 21/01/2014 alle 11:00 am

    Ideona, diamo guarin alla j… con la clausula che il giocatore verrà consegnato la sera
    di j…. – Inter direttamente negli spogliatoi della squadra di casa al merdastadium, imbottiamo freddy di tritolo e il gioco è fatto. No?

  40. Interator 21/01/2014 alle 10:55 am

    @focusreload 21/01/2014 alle 1:56 am

    ti stimo goombade! le tue frasi sono tra le più belle e giuste mai scritte nei blog sportivi

  41. Luigi Figo 21/01/2014 alle 10:51 am

    bene così: appena venduto Ranocchia annunceranno l’arrivo di Cannavale dopodiché pronto lo scambio Juan Jesus per Aronica, cazzo che difesa!

  42. doggolo 21/01/2014 alle 10:50 am

    non è nemmeno una provocazione la mia, è proprio che non capisco perchè disperarsi se si considerava guarin un mezzo giocatore.
    se domani mi cedono ranocchia o nagatomo alla juve o al milan non mi dispererei mica, direi bravi coglioni che si sono presi due mezzi giocatori.
    il discorso è di una semplicità unica.

    guarin è un giuhgnho 1986
    vucininc è un otthobhre 1983
    cosi per la precisione eh.

  43. macrievic71 21/01/2014 alle 10:45 am

    lord
    porta un pò più di rispetto per il presidente su twitter 😉

  44. alinghi2 21/01/2014 alle 10:43 am

    Io penso sempre che il problema non sia il Guarin,ma il modo e la tempistica.
    Che il giocatore piaccia o no e’ irrilevante,in fondo a San Siro a turno sono stati fischiati tutti,da Zenga a Ronaldo a Ibra perfino in alcuni momenti di alcune partite di Mourinho sono piovuti fischi,per cui non e’ quello il problema.Figuriamoci Guarin.
    6 milioni di tifosi la pensano in 6 milioni di modi diversi,e 60.000 spettatori in tribuna non la pensano uguale.Per 10 che applaudono ci saranno sempre quelli che fischieranno.
    Che piaccia o no,abbiamo 3 giocatori in rosa che possono avere mercato e il problema e’ questo.
    Se scambiamo uno dei tre,un 26enne che ha mercato e puo’ comunque migliorare,in una squadra decente(quindi non la nostra) con la 5 punta della Juventus,di 30 anni,che e’ fuori dal progetto juve,che e’ dietro Giovinco nelle scelte,almeno qualche soldino te lo devi fare dare.Non dico 20 milioni,ma almeno 3?,4?,5?.
    Perche’ per prima cosa sputtani quello che hai detto 48 ore prima.I giovani e il contenimento dei costi.Se vendi uno di 26 che prende 2 per sostituirlo con uno di 30 che prende 4,hai gia’ detto una cagata (almeno fai passare una settimana).
    Ma la cosa importante,anzi,le cose importanti sono due.
    1)La prima,non cambia nulla.
    Per qualche motivo oscuro,noi i giocatori li dobbiamo sempre pagare e pure tanto.
    Per qualche motivo oscuro i nostri li dobbiamo sempre regalare.
    Se Lotito chiede e non scende di un centesimo per Hernanes che mi sembra non giocasse ultimamente da titolare fisso,se DeLa non e’ sceso di un centesimo per Cavani,non dico Guarin,perche’ noi dobbiamo avere sempre la scritta Saldi fuori dalla sede?Eto’o,Sneijder etc etc perche’ li abbiamo dovuti regalare?Pure Ronaldo ai tempi del Real.Pagamento in 3 anni senza cambiali,montone e videoregistratore in omaggio.
    Hai uno dei pochi giocatori che hanno mercato,perche’ noi siamo sempre quelli visti dagli altri come quelli che “te lo prendo io ma non ti pago nulla perche’ ti faccio un piacere “?
    2)Gia’ scritto.
    Pretendere che giri la squadra dove non esiste la societa’ e’ utopia.
    Se non esiste la prima non esiste neppure la seconda.
    E la societa’ Inter,in questo momento non esiste.
    Mister Collofit si dia una mossa.
    Ma soprattutto,una societa’ seria se ne sbatte i coglioni.Vuole farlo?Lo faccia.Poi a Giugno
    la tifoseria gli rendera’ merito o no.
    Ma io ho piu’ rispetto di una dirigenza che decide una mossa e la porta a termine.
    Poi io posso scrivere che e’ sbagliata,non concordare,Doggolo puo’ scrivere che e’ giusta,ma non esiste che una dirigenza si tiri indietro perche’ la Nord emette un comunicato,o che la societa’ segua l’umore di tifosi che sono delle checce isteriche.

  45. ugoland 21/01/2014 alle 10:40 am

    doggolo non me ne volere, capisco le tue ragioni ma in fin dei conti prendiamo un giocatore che a loro non serve e devono vendere e diamo uno che a loro serve. Puoi fare affari ma non a queste condizioni, considerando che questa stagione è andata non a senso impegnare le poche risorse. E se cambiamo allenatore a giugno? A chi lo rivendi vucinic? e a quanto?
    da qualsiasi punto la guardi questa operazione ti rende ridicolo, fa impallidire persino quella motta-palombo

  46. lordpeto 21/01/2014 alle 10:38 am

    Guardate che mica dovete spiegare le cose a doggolo, mica e’ scemo. Gli piace provocare.

  47. macrievic71 21/01/2014 alle 10:38 am

    Mi mangio una merda se Hernanes lo pigliamo. Tutti gli anni abbiamo venduto il migliore senza sostituirlo, a parte quella volta di Palombo. Lotito è già li che si prepara il discorso per fregarci più soldi che può, basta vedere come sta andando con D’Ambrosio.

  48. doggolo 21/01/2014 alle 10:30 am

    dai fa ridere l’idea di fare cassa con un mezzo giocatore, mettiamola come vogliamo ma fa ridere. ma è bello essere incoerenti, il tifoso è incoerente per definizione.
    io lo sono per primo.
    però rido

  49. macrievic71 21/01/2014 alle 10:29 am

    doggolo
    eh si che c’ero cazzo, ma che vuoi che ti dica. Siamo fatti cosi, possiamo accettare di avere una figlia zoccola ma se è lesbica la cacciamo di casa.

  50. ugoland 21/01/2014 alle 10:26 am

    doggolo, o non capisci o appartieni anche tu alla banda di branca e ausilio. Una cosa è prendere un centravanti in prestito fino a giugno (matri o borriello) un’altra è prendere un centravanti per 3 anni. A questo punto a giugno abbiamo 3 attaccanti ultratrentenni e un ragazzino che non troverà spazio, in più non hai più nessuno da vendere per monetizzare. Quindi nel prossimo campionato riparti con questi che ti possono garantire al massimo una stagione. Fermo restando che guarin non mi ha mai entusiasmato, ma con i prezzi correnti ci potevi ricavare molto più che dallo scambio con vucinic che vale sicuramente meno di guarin. quale sia il progetto tecnico dietro tutto questo mi sfugge

  51. doggolo 21/01/2014 alle 10:19 am

    ma io sono daccordo che è un operazione assurda, ma sono daccordo perche ho sempre considerato guarin il nostro migliore centrocampista.
    fino a ieri mandavo affanculo un mio socio di san siro perchè criticava guarin.
    quello che non capisco è perchè molti tifosi che consideravano guarin un mezzo giocatore oggi impazziscono perchè va alla juve. se guarin era un mezzo giocatore inutile rimarrà un mezzo giocatore inutile anche alla juve. se guarin era un mezzo giocatore inutile non potevi farci cassa perchè un mezzo giocatore inutile non lo vuole nessuno se prende 5 mln lordi l’anno.

  52. In Bocca Al Lupo Express 21/01/2014 alle 10:15 am

    doggolo:

    A noi serve una riserva infortunata delle J**e. Proporre o accettare uno scambio senza un conguaglio molto alto con un nostro titolare 3 anni più giovane che tra l’altro guadagna meno è assurdo.

    La J******s sa che Pogba prima o poi va via: a cifre elevate, ma va via. Dandole Guarin rischiamo semplicemente di coprirle il culo – perché il mio timore è che Guarin in una squadra più organizzata e più fisica possa essere meglio di quello che vediamo da mesi da noi. A quale prezzo? Liberarli di un trentenne con un ingaggio pesante che nella loro squadra è ai margini.

  53. pasquale2013blog 21/01/2014 alle 10:14 am

    @doggolo guarin e vero che non è un fuoriclasse, e discontinuo e tira da 40 metri, però è l unico oltre a ranocchia con cui potevi fare cassa e prendere qualche giocatore, cederlo alle forze del male per un attaccante di 31 anni panchinaro che non ha mercato con un ingaggio piu alto con la mancia di 2 milioni di euro non è follia e malafede, siamo tornati ai livelli dello scambio Cannavaro -carini, per prendere d ambrosio a parametro zero a luglio si parla di metà cartellino di duncan, l anno prossimo la Juve cederà marchisio, pogba o vidal con una bella plusvalenza e inserendo guarin ottenuto gratis

  54. doggolo 21/01/2014 alle 10:13 am

    macri ma allo stadio c’eri anche tu quando mezzo san siro lo fischiava ad ogni palla persa e guarin stesso al momento della sostituzione li ha mandati affanculo. è successo due mesi fa, sembrano passati due anni.
    guarin per tantissimi tifosi era una merda, oggi è tornato ad essere fenomenale. c’eri anche tu quando gente invocava cambiasso e zanetti piuttosto che guarin o alvarez. tutto questo è successo l’altroieri.

  55. macrievic71 21/01/2014 alle 10:07 am

    a me Guarin piaceva, l’ho sempre difeso e tutt’ora non temo smentita se dico che era il più forte li in mezzo, meno invece come seconda punta o ala. Se Mazzarri non ci ha puntato e preferiva Behrami cazzi suoi.

  56. macrievic71 21/01/2014 alle 10:04 am

    che poi incredibile, ci lamentiamo tutti gli anni che ci mancano centrocampisti, che i nostri dirigenti non comprano mai centrocampisti ma poi ne trovano sempre uno da vendere per sessione di mercato, ma come fanno?

  57. davidemporio3 21/01/2014 alle 10:01 am

    Era a tratti irritante ma dopo Palacio era il meno peggio di quest’anno. Ai gobbi diventa devastante.

  58. furiabuia 21/01/2014 alle 10:00 am

    in tutto questo bailamme mi ritornano in mente delle parole lette un paio di anni fa, quando intuito il trend qualcuno scirsse una cosa che suonava più o meno così: siamo partiti vendendo balotelli, poi eto’o e poi maicon, poi thiagomotta e snejder poi siamo arrivati a ri-vendere persino pazzini e coutinho… oggi guarin. Aldilà del valore del giocatore di turno, considerato che questa estate non ci sarà più nessuno da vendere\scambiare e che il bilancio è forse migliorato ma non sanato e le prestazioni continuano a far cagare in modo costante, c’è qualcuno può spiegarlo un po’ meglio sto cazzo di progetto? perchè così sinceramente non è che si capisce.
    altrimenti poi che senso ha stupirsi se la gente ci resta male?
    quello che sta succedendo (da qualche anno) non è una cosa che fa piacere.
    chiunque sia interista che percepisce questa situazione, non trae nessun piacere da questo.
    quindi se non te ne accorgi, non sei interista.
    quindi se non sei interista vaffanculo.

  59. doggolo 21/01/2014 alle 9:54 am

    se un mezzo giocatore passa dall’inter al milan o alla juve non vedo dove sia il problema, resterà sempre un mezzo giocatore se lo era prima.
    su guarin ho letto e sentito commenti paragonabili a quelli su muntari, lo consideravano in tantissimi e sottolineo tantissimi un mezzo giocatore.
    ma quando muntari è andato al milan a dispiacersi eravamo in cinque su otto milioni.

  60. davidemporio3 21/01/2014 alle 9:48 am

    Non è Guarin in se, è Guarin ai gobbi che mi fa incazzare.
    Per Guarin al chelsea a 10 mln avrei esultato.
    Stessa cosa avrei fatto se Ranocchia fosse finito al Milan

  61. doggolo 21/01/2014 alle 9:37 am

    continuo a ridere a leggere che all’improvviso guarin è diventato per tutti un grandissimo giocatore anche da quei tifosi che lo consideravano fino a ieri un mezzo giocatore dannoso ed inutile. fino a ieri gente avrebbe panchinato guarin anche per zanetti e cambiasso, oggi invece doveva essere valutato almeno una ventina di milioni di euro. un mezzo giocatore stupido che vale venti milioni di euro, ciumbia.
    siamo fantastici noi tifosi, siamo di un incoerenza incredibile. ed è giusto essere incoerenti alla fine si parla solo di calcio. però nulla toglie che certe cose fanno ridere anzi riderissimo.

  62. interclubqingdao 21/01/2014 alle 7:28 am

    Branca fottiti, con Ausilio e Fassone.

  63. interclubqingdao 21/01/2014 alle 7:25 am

    Attivato anche Sconcerti: “Vucinic è meglio di Guarin”.
    Ecco uno che ha capito, aiutare a svendere per distruggere.

    Volete Guarin, pagatelo. Niente regali, men che meno alla Juve.

  64. willfart4food 21/01/2014 alle 6:29 am

    Non avete capito che dopo snejider al galatasaray per eliminare la juve dalla champions branca sta osando di piu’ e gli vuole infiltrare guarin direttamente in casa per destabilizzare lo spogliatoio, falciarli tutti in allenamento e procurare un rigore+espulsione ogni volta che scende in campo…miscredenti

  65. lordpeto 21/01/2014 alle 5:38 am

    Io e’ dal 2011 che parlo di malafede. Dissi che l’Inter aveva abdicato con la cessione di Eto’o.
    Quello che ha scritto prozio sull’importanza dei principi io lo scrissi ad agosto 2011. Purtroppo avevo ragione da vendere. Purtroppo l’amore per questi colori ci ha portati a rimanere attaccati a un cadavere che marcisce sotto i nostri occhi, mentre vermi e parassiti se ne nutrono con gusto.
    Di certo nessuno dei personaggi coinvolti nella gestione della societa’ ha l’Inter nel cuore, compreso moratti con il suo 30%, il suo diritto di veto e la sua clausola salvatifosi di stocazzo ammuffito.
    Mazzarro sara’ anche una merda monoschema, ma credo sia una persona pulita. Limitata ma pulita. Forse e’ l’unico a cui gli fotte qualcosa di questa stagione. L’unico.
    E ripsetto a questa banda di banditi, criminali figli di puttana, pure stramaccioni e la sua cresta acquistano un po’ di dignita’.

    Ridicola la curva che si fa sentire solo ora, con toni piu’ beceri che razzisti verso il senzacollo, dopo 3 anni in cui contro il vero responsabile, moratti, non e’ mai volata una mosca. Conigli prezzolati.

  66. a.j 21/01/2014 alle 3:13 am

    Non so come inserirlo in tutto questo contesto, ma vi racconto questo.
    Durante la telecronaca della partita col Genoa, il telecronista argentino racconta un episodio capitatogli. Dopo il derby e’ in aereoporto aspettando il volo ed incrocia Thoir e famiglia. Ovviamente aprofitta per parlare con lui. Ad un certo punto gli chiede se il gol di Palacio in un derby negli ultimi minuti e’ l’emozione sportiva piu’ grande avuta finora. ET gli risponde di no e gli cita un episodio relativo ad una partita del DC United. La riflessione del telecronista e’ che ET non abbia capito bene dove sia capitato e come sia il calcio italiano.

  67. realsbatibalovic 21/01/2014 alle 2:56 am

    Sono troppo incazzato.
    Non riesco a prendere sonno.
    Datemi Branca, Ausilio e Fassone. Io e alcuni amici vorremmo parlare
    con loro in privato.

    Ah, se MAzzarri ha avallato questa operazione demenziale deve andarsene SUBITO

  68. realsbatibalovic 21/01/2014 alle 2:05 am

    Focus,
    standing ovation per te!

    RIPRENDIAMOCI L’INTER!!!

  69. Massimiliano Messina 21/01/2014 alle 2:04 am

    Qualcuno mi sa indicare come insultare Thoir su Twitter o altro? Maledetta tecnologia…!!!

  70. focusreload 21/01/2014 alle 1:56 am

    Odio la juve. L’ho sempre odiata e la odiero’ sempre. Non mi è bastato vederla in serie B. Doveva essere radiata dalla storia del calcio. Odio la juve perché rappresenta il potere maneggione arruffone arraffatore che sopporto e subisco da 52 anni. Odio i gobbi perché sono l’incarnazione di una società gretta opportunista piccolo borghese qualunquista coalizzata per soffocare chi merita e tenere tutti al di sotto della mediocrità facendo credere che il loro modo di essere è il migliore. Odio la juve perché appartiene alla famiglia agnelli razza di mafiosi venerati dal popolino e adulati da una classe politica che la loro emanazione diretta. Loro e la juve sono l’emblema dell’itaglietta piena di se e della propria mediocrità. Sono geneticamente diversi da me e io sono fiero della mia differenza l’unica cosa che non riusciranno a comprare.

  71. unodinoi83 21/01/2014 alle 1:31 am

    Per me Thohir è convinto che Vucinic sia l’attaccante del Lecce allenato da Zeman…

  72. gigimeroni 21/01/2014 alle 1:30 am


    La realtà supera la fantasia: Fassone, Ausilio, Branca & Co. sono riusciti a battere Banfi, il presidente Borlotti e Gigi&Andrea…..

  73. gigimeroni 21/01/2014 alle 1:26 am

    @KRID1973: grazie per averci illuminato con quel bel link.
    Oddio, non è che fossero cose che non si sapessero. Però non immaginavo che la montagna di merda fosse così alta….
    Attendo intrepido lo scambio Ranocchia-Mexes.

  74. realsbatibalovic 21/01/2014 alle 1:18 am

    Sono interista da 40 anni.
    Amo questi colori e fanno parte della mia vita.
    Questi immondi figli di zoccola che stanno SCIENTIFICAMENTE E VOLONTARIAMENTE
    facendo a pezzi la nostra squadra vanno cacciati subito a furor di popolo.

    Quello che è successo oggi con lo scambio fra un centrocampista 26enne e un attaccante
    31enne che passa mezza stagione fisso in infermeria è IMMONDIZIA, nessuna
    persona sana di mente può pensare che una cosa simile sia fatta per idiozia o incapacità. A questo punto è chiaro che questa gentaglia lo fa APPOSTA.

    RIPRENDIAMOCI L’INTER, MANDIAMO VIA A CALCI IN CULO QUESTI BASTARDI CRIMINALI VENDUTI DI MERDA

    Scusate i frencesismi

  75. davidemporio3 21/01/2014 alle 12:49 am

    ma il conguaglio lo diamo noi a loro vero?

  76. josesavethequeen 21/01/2014 alle 12:46 am

    A questo punto attendo con ansia lo scambio kovacic – Nocerino

  77. biz1965 21/01/2014 alle 12:11 am

    Conguaglio di 1 milione e mezzo massimo due.
    Allora oltre ad essere coglioni sono proprio dei criminali in malafede…

  78. Luca Marchi 20/01/2014 alle 11:42 pm

    Mi sembra che si dia troppo per scontato l’arrivo di Hernanes. Lotito vuole cash e non non riusciamo a monetizzare nemmeno Guarin

  79. papagnolo 20/01/2014 alle 11:25 pm

    altro che Branca, Ausilio, Moratti, Tohir…
    lo vogliamo dire che la colpa è di quella bagascia di Rosita che ci ha tolto Pazza Inter (che era l’inno negli anni di Mancio-Dio-Leonardo, stranamente vincenti)
    C’è solo l’inter, bella, da brividi, da bauscia, è l’inno del “vero interista”… ma ha iniziato a suonare ai tempi di Cuper e ha ripreso a suonare l’anno scorso…
    Fùsse che fùsse che porta un poco sfiga?
    #trovauncolpevole

  80. calooleft 20/01/2014 alle 11:23 pm

    ————————- Handa
    ——– Campagna – Rolando – Jesus (Andreolli + Samuel)
    D’Ambrosio – Kuzmanovic – Cambiasso – Nagatomo (Jonathan + Kovacic + Taider)
    ———————— Hernanes (Alvarez + Botta)
    ———————- Palacio – Vucinic (Milito + Icardi)

    Avremmo un centrocampo da zona retrocessione ed una difesa con 3 uomini contati (di cui uno in prestito ed uno 33enne). In attacco non saremmo da buttare, ma roma juve napoli fiorentina e persino milan hanno un attacco migliore…
    Bellammerda!!!

  81. papagnolo 20/01/2014 alle 11:22 pm

    Marotta vede tutto chiaro, Guarin da una parte, Vucinic dall`altra.
    Contemporaneamente.

  82. krid1973 20/01/2014 alle 11:17 pm

    Dopo il Triplete Moratti, Branca e Ausilio hanno dato il meglio del peggio, scatenati come tre furetti in calore.
    Tra acquisti e cessioni, un bambino ubriaco con Football Manager sul PC avrebbe agito più intelligentemente.
    Su http://www.transfermarkt.it/it/fc-internazionale/transfers/verein_46.html si può ridere (amaramente) di gusto…
    Guarin-Vucinic è solo l’ultima puttanata…
    Pereira in prestito di 18 mesi ne vogliamo parlare? Un prestito di 18 mesi non s’era mai visto!
    Riuscirebbero a dar via Ranocchia in permuta, in cambio della metà del figlio di Klopp e dei diritti d’immagine di un chiosco del Westfalenstadion…
    D I L E T T A N T I, senza una linea, senza una strategia, senza un piano!
    Voglio Kalle Rummenigge direttore generale!

  83. elganassa 20/01/2014 alle 11:08 pm

    Soluzione a costo zero: Cuchu allenatore-giocatore e Saverio DG.
    Probabilmente diventiamo una succursale dell’albiceleste ma almeno la fagiana latina non dovrebbe mancare.

  84. interclubqingdao 20/01/2014 alle 11:02 pm

    Ci danno 18 milioni (o 13 o quello che vale) e, se non c’è una squadra in Europa che lo vuole allo stesso prezzo, vada pure alla Juve.
    Poi con 18 milioni ci cerchiamo un giovane bravo che non è scemo come Icardi. E un direttore tecnico che sa valutare se un giovane è scemo o no. Se è scemo anche il direttore è impossibile che capisca qualcosa.
    Se è losco, peggio ancora.
    Thohir, non ti smuovere e caccia l’asino col cappello, o chi ha orchestrato la forzatura delle visite mediche.

  85. calooleft 20/01/2014 alle 11:02 pm

    …se proprio un attaccante dobbiamo comprare… o meglio ancora un buon mediano che non abbiamo in rosa da quando deki si è imbolsito (post-triplete)

  86. calooleft 20/01/2014 alle 11:00 pm

    Ma poi appunto, date il guaro alla juve per 15 mln e comprateci osvaldo con quei soldi, non WCnic

  87. interclubqingdao 20/01/2014 alle 10:56 pm

    Guarin vuole andare alla Juve, bene, lo pagano come lo pagherebbero a Lotito. Poi, con qui soldi, ci scegliamo il centravanti giovane che vogliamo.

  88. interclubqingdao 20/01/2014 alle 10:54 pm

    Per Palacio mi riferivo solo a Gnova.

  89. interclubqingdao 20/01/2014 alle 10:48 pm

    Ci avrebbero riso dietro.
    Vucinic a 15 milioni era una fregatura, a 26 anni ne valeva 35 allora?
    Va bene perdere le partite (con Palacio che non ne butta dentro neanche una delle tre), ma farsi prendere in giro come con gli scambi con Carini o Coco, no.
    Ci prenderebbero per il culo più per quello che per un 10° posto.

    Guarin al Chelsa o al Monaco poteva anche andare, alla Juve con la fregatura, no.
    Se la Curva Thohir ci hanno evitato l’ennesima presa per il culo, grazie.
    Grazie.

    Mazzarri o impari a giocare con i giovani o vattene a farti fottere.

  90. willfart4food 20/01/2014 alle 10:46 pm

    Senno’ e’ chiaro… ho sempre la valvola di sfogo del football americano o I tornei di scopa.

  91. willfart4food 20/01/2014 alle 10:44 pm

    Ma infatti dopo 20 giorni di calciomercato d’ambrosio per un milioncino non lo ha ancora preso, hernanes mi sembra una bufala mediatica che gira come quella di naigocoso o come cazzo si chiama praticamente firmato pure col sangue indonesiano salvo poi andare alla roma in 24 ore. Vucinic fino ad ora si dice che tohir vorrebbe solo il prestito o 5 milioni per lo scambio che non glieli daranno mai e quindi e’ tutta aria fritta. Io spero vivamente non arrivi nessuno…almeno vivrei di speranze ancora fino a settembre…

  92. misteroffside 20/01/2014 alle 10:40 pm

    Ma se i gobbi vogliono davvero Guarin, e Guarin vuole andare erche’ non gliene frega piu’ niente dell’Inter, ce lo paghino in contanti!

  93. Piedediporco (ex Kanone) 20/01/2014 alle 10:39 pm

    Mi trovo costretto mio malgrado a riscrivervi con affetto, sono ormai al bivio dei miei sentimenti tra un film porno e una partita dell’inter voi cosa scegliereste?

  94. elganassa 20/01/2014 alle 10:37 pm

    @facciadaperno: alle 7:59 mi hai strappato la prima risata da due giorni a questa parte.
    Grazie, adesso vado a picchiare mia moglie.

  95. rabahmadjer 20/01/2014 alle 10:35 pm

    ah, me l’hanno detto l’altra sera.il valencia vorrebbe mauro bacardi.

  96. josesavethequeen 20/01/2014 alle 10:32 pm

    Belli i tempi in cui l’incompetenza di Branca e soci ci portava jonathan, zarate, forlan, regalava sneijder, rinnovava a chivu. Da oggi credo ci sia stato un upgrade. Il salto di qualità si chiama malafede. Perché solo con malafede regali il meno peggio del nostro disastrato centrocampo ai cani gobbi ed in cambio ti fai dare un giocatore più vecchio, rotto, con uno stipendio più pesante e tatticamente inutile. La misura stavolta e’ colma.

  97. doggolo 20/01/2014 alle 10:29 pm

    “Avevamo posto delle domande al Presidente Moratti (alle quali peraltro stiamo ancora aspettando risposta visto che fa la fatica di salire ad Appiano Gentile in qualità del suo ancora ruolo…) ”

    Questo fa ridere, così.
    C’è bisogno di commentare?
    C’è bisogno di dire che 10 gg dopo quelle domande stavano pizzettando alla festa della curva nord con Moratti stesso? Durante la festa non potevano chiedere le risposte? Era maleducazione?

    Ma la coerenza dove cazzo è finita?

  98. rabahmadjer 20/01/2014 alle 10:28 pm

    se mazzarri nn farà parte del futuro dell’inter, ma adesso gli compra vucinic, hernanes e d’ambrosio, allora è un pirla.

  99. willfart4food 20/01/2014 alle 10:15 pm

    Io ve la butto li…tohir sa che siamo una banda di umorali, interisti e non. Ergo se ne sta lontano, da ordini tipo “solo prestito” o “prima vendere poi comprare” sapendo che branca non e’ in grado di fare davvero nulla e bloccare la rosa fino a giugno. Per me nei mesi scorsi ha messo a studiare I suoi la rosa come sfruttarla al meglio e ha capito che per sposare il progetto mazzarri dovrebbe mettergli 7 8 jucatur nuovi. Mentre con un altro allenatore Probabilmente la rosa avrebbe bisogno di qualche ritocchino ma senza rifare la squadra. Ecco perche’ solo prestito per guarin e vucinic (contentino per mazzarri che magari lo porta in europa) per poi riprenderselo magari rivalutato a giugno o venderlo meglio piu’ avanti. Ecco perche’ sto d’ambrosio non lo prende manco per I soldi che spende andando a mignotte a dubai un fine settimana…sarebbe un esubero per il suo progetto che non vede mazzarri e il suo modulo tra I protagonisti del futuro.
    Sta zitto va dritto per la sua strada e sta preparando la rivoluzione.
    Oppure e’ un cazzone completo che non sa cazzo di pacco gli ha rifilato moratti.

  100. rabahmadjer 20/01/2014 alle 10:14 pm

    Mazzarri sullo scambio Vucinic-Guarin: “L’Inter sa quello che penso”

  101. gigimeroni 20/01/2014 alle 10:14 pm

    @ SULLINA: in cosa sarebbe ridicolo il comunicato della curva nord? Io lo trovo sottoscrivibile parola per parola….se sono obnubilato, illuminami.
    A meno che la soluzione sia un’altra: siamo tutti degli incompetenti. Con un po’ di attenta disamina delle normali logiche di mercato, è evidente che lo scambio Guarin-Vucinic è il primo passo per poi girare il montenegrino alla Lazio per trequarti di Giordano e la comproprietà col Napoli di un quarto di Maradona. Il tutto da ri-girare alla Juve per due terzi di Platini ed avere in cambio a titolo definitivo la proprietà di Falchetti e Mengoni.

  102. Prozio 20/01/2014 alle 10:05 pm

    sì però basta con lo scambio Pirlo- Guly, che è un falso storico messo in giro dai giornalai per infangarci. E lo sapete bene.

  103. 4javier86 20/01/2014 alle 10:04 pm

    Ovviamente il primo con cui prendersela è il capo della baracca. Se Thohir ha dato l’ok per questa operazione, il primo coglione è lui. Se invece ha lasciato carta bianca ai suoi dipendenti, il primo coglione è sempre lui ma può rimediare mandandoli a cagare. Fine.

  104. 4javier86 20/01/2014 alle 9:55 pm

    Potremmmo anche perdere tutte le partite, collezionare figure di merda sul campo, andare in serie B, ma la passione per l’Inter rimarrebbe intatta. Perchè si tratta di calcio e a me piace il calcio. I bidoni si panchinano e si vendono, gli allenatori si esonerano.

    Ma non posso accettare che dei signori in giacca e cravatta, stipendiati anche con il mio contributo, si dimostrino così incompetenti nella gestione della mia squadra, della mia passione, esponendola al ridicolo, senza che salti qualche testa.
    Un anno fa la gestione demenziale del caso Snejider, dopo la smobilitazione a 0 euro dei brasiliani, ed ecco che Branca&C. sono ancora qui a fare cazzate.

    Attenzione, non me ne frega niente di Guarin, per me può andare anche alla juve; i giocatori vanno e vengono, fa parte del calcio, no? Ma non voglio stare a preoccuparmi anche dei fottuti dirigenti! Che hanno dimostrato nell’ultimo periodo di non saper fare una, dico una, operazione vantaggiosa per la squadra, facendosi ricattare da chiunque in lungo e in largo.

    – Pronto, sono Branca, ci date Vucinic in prestito?
    – Col cazzo. Solo a titolo definitivo in cambio di Ranocchia.
    – Spiacente, Ranocchia è già del Borussia.
    – Allora dateci Guarin. (sghignazza in silenzio)
    – Ok, ma dovete darci dei soldi.
    – Alla pari o non se ne fa niente. E subito, che domani sera abbiamo la Roma.
    – Ora ti dico cosa facciamo, vi mando Guarin, mandateci Vucinic, poi ci troviamo e ci accordiamo sul conguaglio.
    – Certo (trattiene a stento le risate), passo in banca a prelevare. (tu tu tu tu tu)
    – (pensa) Evvai, ora faccio una gran plusvalenza, il cinese è contento, i tifosi forse si incazzeranno ma quelli non capiscono un cazzo.

  105. pasquale2013blog 20/01/2014 alle 9:50 pm

    Scusate ma e vero che per d ambrosio in scadenza a luglio gli diamo metà cartellino di duncan? ci toccherà ricomprarlo al doppio, hernanes a 18 milioni tanto valeva comprare naingollan

  106. aug966 20/01/2014 alle 9:47 pm

    redasiun…qualche divagazione delle vostre (la gnocca), please
    …qui troppi goombadi stanno perdendo la fede

  107. rabahmadjer 20/01/2014 alle 9:46 pm

    ma lo scambio kuzmanovic – dejong nn si fa?

  108. rabahmadjer 20/01/2014 alle 9:40 pm

    ernano mi è sempre piaciuto.
    nn mi faccio delle seghe a 4 mani per lui, ma nn ci sputo sopra.
    se ualter lo vuole perchè lo vuole a fare l’hamsik a prezzo ragionevole, allora prendiamolo.
    però poi devi dare una scossa e migliorare la squadra sul piano del gioco e dell’organizzazione.

  109. L'esiliato turco Wesley78 20/01/2014 alle 9:38 pm

    @megliosenza
    fortuna che l’Olimpia Milano sembra che quest’anno abbia azzeccato la squadra.
    Mi darò al basket. Che poi è la stessa cosa che dovrebbe fare Mazzarri visto che non capisce
    un cazzo di calcio.

  110. megliosenza 20/01/2014 alle 9:37 pm

    Da oggi cerco davvero di non seguire più l’Inter

  111. L'esiliato turco Wesley78 20/01/2014 alle 9:36 pm

    Bella squadra sta allestendo il mazzarri….
    Firmerei con il sangue per un nono posto in serie A per i prossimi 15 anni.
    Sarebbe grasso che cola.
    G r a s s o

  112. doggolo 20/01/2014 alle 9:32 pm

    Ieri Lotito su Hernano ha fatto capire che con un offerta giusta te lo vende tranquillamente. 17/18 mln secondo me.
    Io non li spenderei mai sia chiaro.
    Mi piace come giocatore, non mi fa impazzire.
    Impazzirei per Maher

  113. doggolo 20/01/2014 alle 9:29 pm

    Se gli prendono Vucinic Hernanes e D’Ambrosio sarebbe la sua squadra. Gli darei tempo 15 gg e vorrei vedere una cazzo di Inter con un gioco. Senza nessuna scusa. In più voglio il 4 posto.
    Zio caro.

  114. micciacorta 20/01/2014 alle 9:27 pm

    Di guarin non mi fega un cazzo
    Vucinic mi e’ sempre piaciuto
    Perche’ allora ho in bocca questo retrogusto di merda?

  115. macrievic71 20/01/2014 alle 9:27 pm

    Ah ok…Lotito lo sa vero?

  116. doggolo 20/01/2014 alle 9:26 pm

    Con i soldi di ranocchia volesse il cielo
    Volesse

  117. rabahmadjer 20/01/2014 alle 9:20 pm

    hernanes lo pigliamo con i 10/12 di ranocchia più i 3/4 di guarin più eventualmente i 7 che ci da il sanpaolo a giugno.
    o meglio. sarebbe da fare così.
    hernnes,d’ambrosio e vucinic sono tre acquisti mazzarriani.ora tocca a lui farci vedere cosa combina con il suo 352 coi suoi pupilli.
    ovviamente l’acquisto di hernan eè cmq molto ipotetico.moooolto.

  118. macrievic71 20/01/2014 alle 9:14 pm

    qualcuno mi spieghi come si fa a prendere Hernanes con i tre mln di Guarin, che forse Vucinic è jesù e li moltiplica camminando sull’acqua mentre segna doppiette ogni partita e ci fa arrivare tezi?

  119. aug966 20/01/2014 alle 9:10 pm

    La dirigenza accontenta in tutto Vucinic: non solo potrà tenere il precedente numero sulla maglia, ma anche i colori

  120. davidemporio3 20/01/2014 alle 9:07 pm

    Siamo la barzelletta d’Italia. C’è un cazzo da fare. E’ che a me non vien da ridere…

  121. macrievic71 20/01/2014 alle 9:01 pm

    Ma non sono un po’ pochi 3 mln + Guaro per Vucinet?

  122. andalepasinatos 20/01/2014 alle 8:49 pm

    Contrordine: gli diamo Guarin agratis.

  123. calooleft 20/01/2014 alle 8:41 pm

    “Vucinic è con il dottor Panico: tutto pronto per le visite mediche?”

    Dai ci prendono per il culo, non è possibile. Il dottor panico, maddai!! E appena finisce da lì va dal professor Pan Peter per un’agopuntura (cit.), no?

  124. matteocampari 20/01/2014 alle 8:34 pm

    Per me a Branca hanno regalato una concessionaria Fiat in Brasile. Se no non si spiega una operazione cosi di merda

  125. Jack Cat 20/01/2014 alle 8:33 pm

    cmq io se fossi guarin andrei a torino a piedi piuttosto che stare in questa gabbia di matti
    questo detto ha fatto l’errore di essere venuto a milano e quindi non rompa il cazzo
    tribuna a vita, alla merda mai!

    al limite se ci danno vidal pogba e milioni
    che dico milioni, miliardi!

  126. doggolo 20/01/2014 alle 8:23 pm

    Tutto questo diventerà il pilota di una nuova sitcom indonesiana.
    Ci sarà uno con l’occhio sbirulo, uno vestito da cigno, un frocione colombiano che scheccheggia, un indoausilio etc etc
    Sarà una sitcom divertentissima

  127. mrdeliorossi 20/01/2014 alle 8:19 pm

    secondo me lo scambio ci sta pure, Guaro oltre a tirare bombe da 40 mt. ormai non fa. è la gestione della società che fa ridere, come conferma una trattativa saltata apparentemente per un comunicato dei tifosi.
    o forse Branca non sa come si dice prestito in inglese (“prestit”?).

  128. rabahmadjer 20/01/2014 alle 8:17 pm

    “io alla pinetina nn torno.”
    ammazzati merdone.

  129. cuchu4trainer 20/01/2014 alle 8:12 pm

    cazzo me ne frega di guarin che salta gli allenamenti
    lui o wcnic in panca mi fa lo stesso
    anzi, guaro in tribuna e wcnic nel cesso che gli compete, tra il letame rubentino
    e vissero tutti felici e contenti

  130. cipe4ever 20/01/2014 alle 8:11 pm

    Adesso dico la mia: PORCO IL CAZZO (cit.)

  131. signorc 20/01/2014 alle 8:10 pm

    Non fate finta di non capire: il problema non è il fatto che Guarin sia il nuovo Matthaeus. Se la settimana scorsa lo impacchettavano per 15/18 milioncini in direzione Londra non credo ci sarebbe stato ‘sto casino.
    Il vero problema è che non c’è una pur minima prospettiva di pianificazione, altro che progetto Arsenal. Poi lo scambio quasi alla pari con le merde bianconere ha fatto il resto…

  132. alinghi2 20/01/2014 alle 8:09 pm

    Due oscenita’ ,anzi tre,in una giornata.
    Prima oscenita’.lo scambio Guarin-Vucinic.
    Osceno sotto tutti i punti di vista.
    Se cambi la fidanzata giovane sostituendola con una vecchia,deve essere solo perche’ e’ piena di soldi.
    Seconda oscenita’:una societa’ comunque deve seguire il suo percorso.
    Cioe’,qui dentro siamo in mille e la pensiamo in mille modi diversi.
    La societa’ non puo’ seguire l’umore dei tifosi.Che tanto poi ti spernacchiano al primo pareggio.
    Terza oscenita’:sarebbe stata una porcata finanziaria.
    I tifosi si scannano e loro per bilancio vanno a braccetto.
    Avrebbero fatto una valutazione irreale per taroccare i bilanci.
    Tecnicamente fotteva un cazzo a nessuno

  133. L'esiliato turco Wesley78 20/01/2014 alle 8:09 pm

    Doggy sono le bellezze del calciomercato : quella capra immonda di Vucinic mettendo la maglia nerazzurra diventa un incrocio fra Falcao, Cristiano Ronaldo, Eto’o e Van Persie.

    Se ci pensi, mazzarri era universalmente riconosciuto dagli interisti una merda.
    Adesso che allena l’Inter sembra persino cosparso di un alone di santità mourinhana
    (invece è una merda come prima. tale e quale.)

  134. rabahmadjer 20/01/2014 alle 8:05 pm

    nn voglio immaginare con che entusiasmo e voglia possa continuare la stagione in nerassurro lampardguarin…

  135. doggolo 20/01/2014 alle 8:01 pm

    Guarin da due anni è un panchinaro della Colombia. Però da oggi è diventato titolare di Brasile ed Argentina. Però pure la Germania lo vorrebbe convocare perché ritiene che l’erede di lothar matthaus abbia anche il suo dna e quindi fa di lui un vero crucco.

  136. rabahmadjer 20/01/2014 alle 8:01 pm

    meglio dogg, molto meglio.

  137. rabahmadjer 20/01/2014 alle 8:01 pm

    ah bè però adesso ha tuittato severgnini…..siamo a posto.

  138. doggolo 20/01/2014 alle 7:59 pm

    Guarin è diventato all’improvviso un mix tra yaya Tourè iniesta e Vidal.

  139. L'esiliato turco Wesley78 20/01/2014 alle 7:59 pm

    Regalarlo adesso ai gobbi quando dopo il Mondiale lo rivendi a molti più soldi.
    Ah….la programmazione…

  140. facciadaperno 20/01/2014 alle 7:59 pm

    Nel dubbio , io comunque torno a casa e picchio i bambini ( semicit.)

  141. unodinoi83 20/01/2014 alle 7:58 pm

    “per ronaldo niente rivolta.”

    Io c’ero e quella notte volarono sampietrini sulla macchina di Ronaldo che usciva da via Durini

  142. macrievic71 20/01/2014 alle 7:57 pm

    dai è chiaro: Thohir dice ok in prestito che tanto Mazzarri l’ha capito anche lui che è incapace. Poi tanto lo caccia e mi torna il Guaro con un allenatore competente. Poi va a dormire, fa colazione e si mette a lavorare. A un certo punto il figlio juventino gli dice: eheh papà te l’abbiamo messo in culo anche stavolta. E lui s’è incazzato.

  143. specialcla 20/01/2014 alle 7:55 pm

    Ora basta, un pò di coerenza cazzo!
    Guarin ormai è un gobbo di merda e comunque non valeva niente. ririrestituiamolo! Meglio vucinic, Guarin vattene!

  144. Ivano Steri 20/01/2014 alle 7:55 pm

    Dilettanti allo sbaraglio! Venghino, signori, venghino!
    Completo scollamento fra presidente e società, società e tifoseria, società e sanità mentale.
    Alla prossima intervista spero che Branca e Ausilio si presentino con il naso finto da clown.
    Detto questo, lo scambio Vucinic-Guarin alla pari era da festival della stronzata di Lione (cit.)

  145. macrievic71 20/01/2014 alle 7:54 pm

    uhm bel casino che stanno montando su. E dire che i dirigenti non sono mica nuovi, di primo pelo eh! anche questa dovevamo vedere

  146. doggolo 20/01/2014 alle 7:54 pm

    Guarin si deve ricordare che suo padre è Cordoba. Sua madre pure.

  147. willfart4food 20/01/2014 alle 7:54 pm

    Ragazzi le bandiere non esistono piu’ guarin come qualsiasi giocatore vuol vincere.
    cosa di meglio che andare al lato oscuro sapendo gia’ che a fine stagione avrai piu’ soldi un campionato vinto e farai la champions l’anno prossimo???
    Io lo farei…quando smetti di giocare la gloria passa I soldi che hai messo in saccoccia restano.
    Vucinic se oltre alla roma e alla juve fosse stato anche al milan per tanto odio lo avrei alla fine amato.

  148. rabahmadjer 20/01/2014 alle 7:53 pm

    guarin minaccia di nn presentarsi agli allenamenti.
    bene, e noi facciamo una rivolta per una checca isterica che VUOLE ANDARE ALLA JUVE.
    per ronaldo, roberto carlos,crespo, eto’o niente rivolta.
    per guarin rivolte, comunicati e manifestazioni in piazza.

  149. unodinoi83 20/01/2014 alle 7:52 pm

    Pare che Thohir avesse dato il benestare solo per un prestito…

  150. L'esiliato turco Wesley78 20/01/2014 alle 7:51 pm

    Conguaglio sta minchia. La rube lo vuole alla pari quindi non lo valuta più di 10 milioni.
    Piuttosto lo offro a tutta Europa a 5 milioni piuttosto che darlo ai gobbi.

  151. calooleft 20/01/2014 alle 7:50 pm

    ” il colombiano ha minacciato di non presentarsi addirittura agli allenamenti ”

    In questo caso abbiamo il precedente con sneijder… te ne stai zitto in tribuna per i prossimi 6 mesi e bye bye mondiale… quindi non fare il pirla e UBBIDISCI

  152. davidemporio3 20/01/2014 alle 7:49 pm

    il chelsea lo vuole ancora? diamoglielo, anche a 10 ma diamoglielo.
    adesso mando una mail alla curva e glielo facciam vendere al chelsea.

  153. Angelo Farina 20/01/2014 alle 7:48 pm

    comunque a questo punto era meglio chiudere “l’affare” e poi un bell’azzeramento completo di tutta la dirigenza… la decenza è la prima cosa anche se l’altra parte è la rube.

  154. doggolo 20/01/2014 alle 7:48 pm

    Il comunicato della CN fa sorridere

  155. unodinoi83 20/01/2014 alle 7:46 pm

    Guarin avrebbe minacciato di non presentarsi agli allenamenti…e noi lo chiudiamo nello stanzino di Sneijder

  156. calooleft 20/01/2014 alle 7:46 pm

    “Guarin-Vucinic dietrofront.
    Ma l’Inter riapre il tavolo”

    E’ un tipo di ginnastica tipica indonesiana… APLILE, CHIUDELE, APLILE, CHIUDELE…

  157. macrievic71 20/01/2014 alle 7:46 pm

    Vucinic si é fermato a mangiare una rustichella

  158. doggolo 20/01/2014 alle 7:45 pm

    Se thohir blocca diventa un idolo
    Un cavallo pazzo nel calcio italiano
    Colui che fa saltare un modo antico di gestire il mercato
    La scheggia impazzita

  159. alinghi2 20/01/2014 alle 7:43 pm

    Che la Juventus sia irritata puo’ farmi solo piacere.

  160. sullina 20/01/2014 alle 7:41 pm

    A me il comunicato della CN sembra assai ridicolo.

  161. Angelo Farina 20/01/2014 alle 7:39 pm

    spero che qualcuno decida ad andarsene volontariamente

  162. doggolo 20/01/2014 alle 7:39 pm

    Qualcuno deve avere fatto la foto a fassone che riceveva la telefonata di thohir. Fassone poi che guardava branca ed ausilio…sottovoce a dire “adesso cazzo facciamo?”

  163. megliosenza 20/01/2014 alle 7:38 pm

    Emergono nuovi dettagli: l’operazione è stata bloccata da Branca, che nell’operazione al posto di Vucinic voleva inserire Rui Barros

  164. rabahmadjer 20/01/2014 alle 7:37 pm

    secondo me sono state le tuitter sister a bloccare lo scambio.

  165. facciadaperno 20/01/2014 alle 7:36 pm

    Ehi, Indonesia,dimenticavo: non fare il furbo con la valuta!

  166. facciadaperno 20/01/2014 alle 7:35 pm

    Ok, adesso è’ troppo, mi sono rotto le palle. Esigo entro domattina un bonifico da estero, su mio conto corrente di €7.500.000 , causale : l’Inter e’ di noi tifosi.
    P.s. Conviene battere il ferro….

  167. doggolo 20/01/2014 alle 7:33 pm

    Thohir sarà uscito ad una riunione e avrà trovato mille messaggi tra tuit uozzap e cazzi vari e avrà detto felmi tutti questa è una lapina

  168. mrdeliorossi 20/01/2014 alle 7:32 pm

    comunque la Rube prosegue nella sua opera di disfacimento della società nerassurra. bravi davvero.

  169. rabahmadjer 20/01/2014 alle 7:31 pm

    se thohir ha le palle dice:”l’operazione si fa , ma invece che vuinic ci date uno tra tevez,vidal e pogba.”

  170. macrievic71 20/01/2014 alle 7:29 pm

    eh dopo che l’hai venduto, che hai detto che è Lui che voleva andare altro che capra…che società ridicola. Spero i motivi siano altri

  171. macrievic71 20/01/2014 alle 7:24 pm

    allora il lavoro non è finito, ora sotto con Fassone e Mazzarri

  172. doggolo 20/01/2014 alle 7:24 pm

    Adesso guarin da domenica torna ad essere una capra

  173. mrdeliorossi 20/01/2014 alle 7:23 pm

    condivido tutto il messaggio della curva. anche quell'”un’anno” condivido.

  174. Jack Cat 20/01/2014 alle 7:22 pm

    grande curva nord!
    siamo l’INTER cazzo!
    se l’affare salta stabiliamo una première assoluta
    società allo sbando in mano agli esagitati
    primi sempre in assoluto

  175. mekian 20/01/2014 alle 7:21 pm

    Ecco, ci mancava un dietro front a questo punto della trattativa e per queste motivazioni per essere del tutto ridicoli.

  176. rabahmadjer 20/01/2014 alle 7:21 pm

    cioè fatemi capire, thoihr ha bloccato l’affare?

  177. macrievic71 20/01/2014 alle 7:21 pm

    si ma Ranocchia si fa invece, vero?

  178. alinghi2 20/01/2014 alle 7:20 pm

    Attenzione.
    Mi e’ arrivata la notizia che THohir,captata le reazione furibonda di tifosi e curva,voglia bloccare la trattativa.
    Il bello e’ che i giocatori hanno gia’ salutato i compagni.
    Siamo una barzelletta,pensarci prima no,vero?

  179. macrievic71 20/01/2014 alle 7:17 pm

    ma ti pare, sarà una questione di soldi. Penso tipo pagare un cazzo per sbolognare uno scarto e passarla pure liscia.

  180. specialcla 20/01/2014 alle 7:17 pm

    http://www.curvanordmilano.net/pub/curva/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=971
    comunicato curva nord, lasciando perdere il discorso ultras o meno credo che siano parole sensate. In fondo l’inter sono i tifosi.

  181. rabahmadjer 20/01/2014 alle 7:16 pm

    se salta immagino l’entusiasmo con cui continuerà la sua avventura nerassurra guarin…

  182. Jack Cat 20/01/2014 alle 7:16 pm

    a me preoccupa la differenza d’età e lo stipendio molto più alto
    per il resto su guarin non ho gran rimpianti
    se guarin poteva essere un gran CC alllora dalmat poteva essere messi
    da noi non s’èè visto e questo anno è stato irritante
    se la juve vende pogba vidal o marchisio e crede di aver fatto pari con guarin si sbaglia
    guarin è come Wcinic un mezzo grande giocatore
    rompe i coglioni che Wcinic e più vecchio e guadagna il doppio, questo sì
    jack

  183. macrievic71 20/01/2014 alle 7:15 pm

    ma cheeeeeeee? ma non ci credo, o almeno al motivo.

  184. rabahmadjer 20/01/2014 alle 7:14 pm

    dopo il poccco simpatttico comunicato della nord, sembra che l’inter voglia fare marcia indietro nell’affare.
    bravi, mi sembra un’ottima idea fare retro adesso.ottimo timing.sense of business.

  185. doggolo 20/01/2014 alle 7:13 pm

    Quindi salta tutto come annunciato dal nostro javier86? Togo

  186. L'esiliato turco Wesley78 20/01/2014 alle 7:11 pm

    Confermo l’intelligenza di Vucinic y Palacio. Sono in grado di scrivere il proprio nome senza sbagliare.

  187. sullina 20/01/2014 alle 7:11 pm

    No, Rabah, volevo solo venire qui a piangere insieme a voi 😦

    A che cazzo ci serve oggi Vucinic?
    Io saprei che farci eh, ma non credo che sia in linea con le idee della società.

  188. alinghi2 20/01/2014 alle 7:10 pm

    Il problema e’ che Nagatomo non ce lo chiede neppure il Monza,non mi strapperei certo le vesti.
    Di base non me le strappo neppure su Guarin,ma se abbiamo 3 giocatori decenti e uno di questi lo scambiamo con l’ultima ruota del carro della Juve……
    Non e’ una questione Guarin.
    E’ una questione:
    1)Operazione con le merde.
    2)Si rinforzano le merde.
    3)Si prende uno che a noi,tecnicamente,non serve ad un beato cazzo.
    4)si molla un brillante che aveva mercato in cambio di uno zircone.
    5)Finanziariamente e’ un’operazione da calci nel culo.
    Anche perche’ non piu’ dardi di sabato ci hanno detto “giocatori giovani e con monte ingaggi fissato.
    Ecco,appunto.
    Ma allora era meglio darlo al Chelsea.

  189. rabahmadjer 20/01/2014 alle 7:08 pm

    si sono risvegliati gli ormoni di sullina con l’arrivo del bel vucinic…?

  190. specialcla 20/01/2014 alle 7:06 pm

    Tra 2 domeniche c’è juve – Inter, non lo voglio neanche dire….. io credo che emigrerò.

  191. distintisaluti 20/01/2014 alle 7:06 pm

    colpo di scena?Qualcuno ha tirato la corda del WCnic

  192. sullina 20/01/2014 alle 7:05 pm

    WAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  193. megliosenza 20/01/2014 alle 7:03 pm

    Forse il progetto prevede che nella prima fase bisogna velocemente ridurre il numero dei tifosi…

  194. mekian 20/01/2014 alle 7:01 pm

    Più che lo scambio in sé a farci passare ancora una volta per una società ridicola sono state le “modalità” dello stesso.

    – Prima è diventato ufficiale lo scambio alla pari, e i giocatori sembra stessero già facendo le visite mediche, poi l’Inter voleva il conguaglio “senza mettere in discussione la riuscita dell’affare”.
    Ma che senso ha? O ti imponi, voglio 10 milioni cash o non si fa niente oppure non puoi trattare sapendo già che la trattativa si chiuderà anche così.

    – Branca non è presente all’incontro ma arriverà più tardi.
    Ma io mi chiedo, ma dove cazzo sarà mai Branca quando c’è qualcosa di importante? E che utilità avrebbe il suo arrivo a trattativa già conclusa?

    Per poi non tirare fuori le dichiarazioni di Thohir, “solo giovani di talento”…

    Cazzo, se volevano per forza Guarin ti impuntavi e chiedevi Marchisio, che è finito a fare la riserva!!!
    Non si può fare?
    Ok dammi Vucinic più la metà di Berardi….

  195. Angelo Farina 20/01/2014 alle 7:01 pm

    appunto bisogna acquistare un bravo regista rapido negli inserimenti

  196. rabahmadjer 20/01/2014 alle 7:01 pm

    io in belfodil ci credevo.credo che sia demerito in parte di mazzarri nn essere riuscito a farlo rendere.le potenzialità ce le ha, ma nn è oggettivamente mai stato messo in condizione di esprimersi.poi certo anche lui si è rivelato un’oca morta.
    cassano deve avere una squadra che corre per lui.questa inter nn lo puo’ supportare.
    e umanamente nn lo si puo’ sopportare.
    che poi lui sappia giocare a calcio divinamente è fuori discussione.

  197. ègr 20/01/2014 alle 6:59 pm

    a dirla tutta branca ha fatto lo scambio del secolo, ibra – eto’o e 30 mln.

  198. rabahmadjer 20/01/2014 alle 6:58 pm

    ————handanovic————-
    basta—-vidic—-savic—–kolarov–
    —————-kovacic—————
    —-srna——————–modric
    —————halilovic—————–
    ———vucinic——-falcao

  199. Cristian Montaruli 20/01/2014 alle 6:56 pm

    @rabah
    Cassano (così come Guarin), capirei se fosse stato venduto a 10-15 milioni al Galatasaray o da qualche parte nel Brunei… non regalato in serie A in cambio di un quarto di un giocatore scarso…
    è un pazzo, si… ma nessuno dei nostri giocatori in rosa gioca col pallone come lui….
    ..ieri col Chievo, con cui noi abbiamo appena pareggiato in casa, il Parma ha vinto la partita con due invenzioni di Cassano… se quest’anno l’avessimo avuto noi, guardando anche il contributo che ha dato Belfodil, siamo sicuri che non avremmo adesso almeno 5-6 punti in più?
    ..capisco le cessioni… non capisco le operazioni fatte solo per farsi prendere per il culo in futuro.

  200. rabahmadjer 20/01/2014 alle 6:56 pm

    l’anno scorso ci auspicavamo una slavizzazione della squadra.,
    taaaaaaac, accontentati.

  201. rabahmadjer 20/01/2014 alle 6:54 pm

    bonimba-pietruzzo anastasi fu una grande et geniale operazione ordita dalla triade ivanoe-lady renata-beltrami.

  202. rabahmadjer 20/01/2014 alle 6:52 pm

    vucinic viene valutato 15 milioni circa.
    guarin 18 circa.
    conguaglio sui 3-4 milioni?

  203. signorc 20/01/2014 alle 6:50 pm

    “contare i gol che fa è sbagliato perchè ha movimenti che apre voragini per i centrocampisti”
    Eh… i famosi centrocampisti dell’Inter che si inseriscono negli spazi!

  204. doggolo 20/01/2014 alle 6:49 pm

    il problema non è che è sempre la stessa persona ad aver fatto certi scambi, questi citati sono stati fatti da Oriali prima, Branca poi e Ausilio adesso.
    lo scambio boninsenga/anastasi non so di chi fu opera, chiedo lumi ai goombadi nonni.

  205. Cristian Montaruli 20/01/2014 alle 6:45 pm

    ..in conclusione, la nostra è semplicemente una società di ritardati mentali…
    se a un bambino lasci toccare il fuoco, questi si scotterà, e non toccherà più il fuoco…
    ..se per anni hai fatto “scambi” CARINI-CANNVARO, SEEDORF-COCO, PIRLO-GULY, CASSANO-BELFODIL… è elementare comprendere che, per fare un mercato decente, basta semplicemente abolire la concezione di “scambio”.

  206. rabahmadjer 20/01/2014 alle 6:45 pm

    il nostro miglior centrocampista fino ad ora è stato alvarez, nn guarin.
    cassano prima o poi crea problemi.sempre.è riuscito a creare casini anche nell’isola felice parmigiana.

  207. interclubqingdao 20/01/2014 alle 6:44 pm

    Mi sbaglierò, ma vedo Guarin molto bene nelle squadre che pressano alto.
    Un grave errore darglielo.

  208. rabahmadjer 20/01/2014 alle 6:44 pm

    vucinic e palacio sono sulla carta una bella coppia d’attacco.hanno intelligenza e classe, soprattutto wcinic.il problema è come ci arriva fisicamente.vabbè che è appena tornato dalle vacanze ed era a disposizione, quindi dovrebbe riuscire a giocare.firmerei per un vucinic versione spalletti,
    guarin alla fine dei conti, aveva deciso di andarsene.nn aveva legato col mister, forse anche con alcuni compagni e ha capito la prospettive future nn sono il massimo.

  209. Angelo Farina 20/01/2014 alle 6:43 pm

    a feddo l’inter non ci dovrebbe rimettere tanto. vucinic e pazzo come l’inter e qualche punto lo dovrebbe portare. contare i gol che fa è sbagliato perchè ha movimenti che apre voragini per i centrocampisti. mi fido di un commento di franco causio(uno dei pochi juventini da salvare) che ha letteralmente definito guarin una sola. spero che adesso non vadano a comprare un’altro trequartista perchè con botta stiamo apposto… è il nuovo vero acquisto. vi prego un regista veloce….

  210. facciadaperno 20/01/2014 alle 6:43 pm

    Ho scelto il giorno sbagliato per visitare una fiera.

  211. distintisaluti 20/01/2014 alle 6:42 pm

    Ora manca solo cannavaro e poi siamo a posto per la coppa di Toscana.

  212. doggolo 20/01/2014 alle 6:40 pm

    alinghi, come se domani leggessi di uno scambio nagatomo/isla e mi mettessi a piangere e ad insultare la dirigenza perchè hanno venduto il mio nagatomino preferito, scrivendo frasi come ”bastardi hanno venduto il roberto carlos giapponese ai gobbi, adesso vinceranno la champions grazie a noi”

  213. Cristian Montaruli 20/01/2014 alle 6:38 pm

    ..da interista sono semplicemente sconvolto.
    – facciamo uno scambio con una società NEMICA che si è “giustamente” opposta anche a cederci un calciatore mediocre come Isla per non rinforzarci…
    – facciamo cagare a centrocampo… quindi prendiamo un attaccante e cediamo il nostro migliore centrocampista (incostante ma sempre meglio di taider, kuzmanovic e mudingayi messi insieme) , per giunta alla capolista, per giunta storica rivale …
    – ho ancora negli occhi la prestazione e l’assist ieri di Cassano… giocatore regalato in cambio di 1/4 di Belfodil (e ho detto tutto)
    – non meno di una settimana fa il nostro presidente contraffatto dichiarava di voler aprire un nuovo progetto e di voler giocatori di non meno di 26 anni… quindi, in prospettiva, partendo dal presupposto di voler fare una nuova squadra di giovani a Luglio voglio capire che cazzo te ne farai di Vucinic a Luglio..
    – acquistare Vucinic vuol dire abbandonare completamente i progetti Icardi e Belfodil… pertanto mi aspetterei di vedere domattina allontanati dalla società quegli uomini di mercato che hanno intrapreso tali progetti.
    – dei recenti colpi di mercato Guarin, insieme a Ranocchia ( .. e magari domani gli diamo anche quello) e Nagatomo sono gli unici acquisti che sono aumentati di valore, quindi, se vogliamo, gli unici acquisti azzeccati… darlo alla Juve vuol dire rinnegare una delle poche operazioni azzeccate… peraltro su Guarin fu condotta una buona operazione di mercato soffiandolo proprio alla juve… ..ora lo offriamo su un piatto d’argento e con un po’ d esperienza in più..
    – sacrifichiamo un giocatore che, anche volendolo cedere, poteva anche essere l’unica grossa fonte di guadagno per fare un po’ di mercato sul modello di Roma e Fiorentina… appunto lo sacrifichiamo per un esubero della Juve che sembra essere la 4°/ 5° scelta (in ordine Lavezzi, Lamela, Borriello, Djordjevic, Vucinic)
    – vorrei capire che progetto ha la società su Icardi (secondo me andrebbe considerato o il nostro attaccante titolare o licenziato per giusta causa)
    – Guarin nella Juve farà SICURAMENTE bene… perkè è l’ennesimo giocatore con le caratteristiche di inserimento in area e tiro dalla lunga distanza che usa Conte (vedi Marchisio, Pogba e Vidal), nonchè l’unico centrocampista con quelle caratteristiche che avevamo… pertanto se vendiamo Guarin.. nn prendiamo Nainngollan, nn prendiamo una mazza… vorrei capire con chi cazzo giochiamo a centrocampo…

  214. biz1965 20/01/2014 alle 6:38 pm

    A quando, le bestemmie ?

  215. mrdeliorossi 20/01/2014 alle 6:37 pm

    una cosa è il rendimento, altro è il ruolo. ti dò atto che rispetto a Pippa Inzaghi Vucinic fa anche altri movimenti, più sulla fascia; ma gli ho visto fare gol molto belli (anche a noi, se non erro).
    il punto è che è storicamente discontinuo, e non sappiamo in che condizioni sia davvero oggi. ma su questo mi affido con piena fiducia a Branca… ahahahahahahahahahahahahahahahahah….

  216. alinghi2 20/01/2014 alle 6:37 pm

    Il calcio non e’ lo sport di Icardi.
    Lui dovrebbe giocare a golf.
    Risparmierebbe pure sulla mancia al caddy,visto che userebbe la Wanda come sacca per la mazza.

  217. L'esiliato turco Wesley78 20/01/2014 alle 6:35 pm

    Me lo vedo il BOMBER Vucinic a fare le caterve di gol in questo girone di ritorno con il nostro gioco spumeggiante made in merdazzarri dove se ti va di culo ti arriva una palla al 90esimo, spalle alla porta circondato da 4 difensori.
    Farà la fine di Matri al Milan. Panchinato da Milito e il pelato con la treccia.

  218. alinghi2 20/01/2014 alle 6:34 pm

    Doggolo,leggendo le critiche ai giocatori,avremmo dovuto gia’ dare alla Juve tutta la rosa dell’Inter del 2010 gia’ nel 2009

  219. signorc 20/01/2014 alle 6:33 pm

    Pure con Icardi dotato di un altro cervello avremmo qualche punto in più.

  220. rabahmadjer 20/01/2014 alle 6:32 pm

    per guarin vale il discorso fatto su nainggollan.
    se fosse un gran campione forse lo avrebbero cercato dei top club europei….mou ha fatto un leggero sondaggio, poi ha preferito spendere 20 milioni per matic.
    e cmq per adesso guarin alla juve fa la riserva….

  221. interclubqingdao 20/01/2014 alle 6:32 pm

    Se un allenatore non è in grado di trovare la posizione in campo a un giocatore come Guarin, chi se ne deve andare è l’allenatore.
    In più l’amarezza di vederlo alla Juve, in più per l’arrivo di uno di 30 anni.
    Avanti, adesso forza con Kovacic, anche a Kovacic non trova la posizione in campo.
    Ma vai a cagare, bastardo.

  222. rabahmadjer 20/01/2014 alle 6:29 pm

    se avessimo avuto vucinic dall’inizio dell’anno al posto di guarin avremmo sciuramente qualche punto in più.io mi aspettavo molto da guarin ma ha giocato ampiamente al di sotto delle sue potenzialità.vedremo che fa alla juve.e se gioca.sembra che cmq la società ascolti il suo allenatore.le cessioni di pereira, guarin e ranocchia sono chiare decisoni del ualter.e anche l’acquisto di vucinic ha la sua bella firma in calce.almeno si prova a metterlo in condizioni di lavorare come vuole lui.poi a fine anno si tireranno le somme.

  223. bulldozer55 20/01/2014 alle 6:28 pm

    …macomecazzosifa….
    Ok, saranno 2 seghe, però Guarin era quella fatta con l’altra mano…
    …macomecazzosifa…

  224. signorc 20/01/2014 alle 6:27 pm

    (un dato per chiudere il paragone di prima: Inzaghi, quando ha giocato più di 30 partite all’anno, ha sempre fatto almeno 15 gol; Vucinic finora ha fatto più di 15 gol in una sola stagione, a Lecce, dieci anni fa)

  225. aug966 20/01/2014 alle 6:27 pm

    comunque, con questa dirigenza qua, vogliono farsi vendere tutti (non c’è da stupirsi)
    Io rimango

  226. doggolo 20/01/2014 alle 6:25 pm

    se guarin era un giocatore ignorante tatticamente, dannoso e sopravvalutato rimarrà tale anche alla juve dato che compie 28anni.
    se guarin era un più che buon giocatore che ha avuto solo la sfortuna di avere all’inter allenatori che non hanno capito la sua collocazione tattica, alla juve potrà tornare quello che era a porto.

    ma ripeto se guarin per alcuni era una merdaccia rimarrà merdaccia anche alla juve, non è che se lo vendiamo ai gobbi cambia tutto.
    invece sembra che la destinazione cambi la forza del giocatore.
    è un po ridicolo.

  227. rabahmadjer 20/01/2014 alle 6:24 pm

    nota a margine: ma che quella merda di guarin ha voluto la juve nn lo diciamo? no perchè è lui che ha espresso il desiderio di andare via…..

  228. alinghi2 20/01/2014 alle 6:24 pm

    Doggolo,non e’ questo il punto.
    Guarin non e’ certo il migliore del mondo.
    Ma se hai una buona Berlina non la scambi con una Duna.
    E’ come lasciare la Canalis per scoparsi la Mazzamauro

  229. polvere73 20/01/2014 alle 6:23 pm

    Ottimismo raga!!!
    Che è sto funerale?
    Mica abbiamo venduto Eto’o a sto giro…

  230. polvere73 20/01/2014 alle 6:22 pm

    Vucinic farà almeno 10 gol, Guarin almeno 10 panche…

  231. rabahmadjer 20/01/2014 alle 6:22 pm

    tra l’altro guarin la juve lo voleva già due anni fa se ricordate…..conte lo saprà sicuramente valorizzare e lo farà tornare ai livelli del porto, e questo mi fa già incazzare preventivamente.
    poi spero che alla juve dimostri veramente di avere il cervello in condominio con balotelli.
    l’unica considerazione da fare sulla juve è che conte in questi anni ha voluto e preteso molti giocatori ma nn tutti hanno retto l’urto e sono stati messi nel dimenticatoio.isla, elia, estigarribia, lucio, krasic,giovinco.

  232. Angelo Farina 20/01/2014 alle 6:20 pm

    comunque a freddo, vucinic qualche partita la risolve… qundo sta bene ha puri lampi di pazzia ed a pari età gli attaccanti maturano sempre due o tre anni più tardi. è un mancato fuoriclasse ma i numeri ce li ha. mi fido del commento di franco causio che è convinto che il guarin sia una sola.

  233. macrievic71 20/01/2014 alle 6:20 pm

    si si, Guaro casinista, non azzecca un passaggio, non difende, veneziano, incapace ecc ecc…ma tanto si va allo stadio per applaudire il capitano, no?

  234. pasquale2013blog 20/01/2014 alle 6:19 pm

    con la Juve non scambierei neanche le caramelle, premesso che guarin e discontinuo,anarchico, tira sempre da fuori area scambiarlo per vucinic un giocatore di 31 anni che in campo e ancora piu iriitante di guarin e con dubbi sulle condizioni fisiche piu qualche milione di conguaglio mi sembra follia, alla Juve più che pogba secondo me venderanno marchisio o lo scambieranno per nani, ma il progetto giovani che fine ha fatto?

  235. signorc 20/01/2014 alle 6:19 pm

    Earidanghete… Vucinic non è Inzaghi. Semmai assomiglia più a Palacio. E’ uno che ti allarga il gioco, che ha la giocata per risolverti le partite che non si sbloccano, perché tecnicamente è molto bravo. Ma non mi pare proprio un bomber da area di rigore (e mi pare che il suo tabellino di presenze-gol in carriera qualcosa dica qualcosa a riguardo).

  236. smekey 20/01/2014 alle 6:18 pm

    @doggolo
    io credo che il concetto non sia se è diventato o no un buon giocatore…ma a chi viene ceduto…non sarà mai un fenomeno ma purtroppo nel loro centrocampo farà tutt’altra figura…

  237. doggolo 20/01/2014 alle 6:16 pm

    io mi ricordo i fischi a san siro a guarin, mi ricordo guarin che mandava a quel paese con un gesto e gli insulti che partivano. mi ricordo commenti pesanti sull’inutilità del guarin giocatore. oggi invece si è trasformato per tutti in un top player, bene bene.

  238. smekey 20/01/2014 alle 6:12 pm

    Mio figlio ha 9 anni…l’ho sentito al tel…io…”sai la novità? Guarin alla Rube in cambio di Vucinic”…risposta…”no no..ma sono pazzi…uno di 31 anni che non gioca mai per Guarin…no no…mi oppongo”….
    …ribadisco…. 9 anni ….

  239. ègr 20/01/2014 alle 6:08 pm

    ho molta più paura di quel che possono fare coi soldi di ranocchia.

  240. il daddy 20/01/2014 alle 6:07 pm

    Mica ho scritto che la juve si rafforza cedendo Pogba e acquistando Guarin.
    Pogba ha mercato. E un procuratore capace di strappare contratti d’oro. Mica ce ne sono in giro tanti altri come lui.
    Intanto, pare con 5 milioncini, si porta a casina Guarin e cede una riserva che l’anno prossimo non valeva più un cazzo.

  241. mrdeliorossi 20/01/2014 alle 6:07 pm

    Vucinic come tipo di giocatore è un rapace d’area. Che poi alle volte toppi è vero, ma il tipo di giocatore rimane quello. Anche Inzaghi era un rapace d’area, con tutti i gol che s’è magnato.
    Sono d’accordo con chi dice che Vucinic è in media con la squadra. Inutile avere quelli che si credono geni incompresi o grandi talenti finiti nel posto sbagliato.
    Ma allora mi chiedo: perché Romulo non l’abbiamo preso noi invece che il Verona?
    Detto questo, auguro a Guarin la sindrome Lucio, quanto prima e in forma non reversibile. Dopodiché una splendida carriera in un altro campionato.

  242. signorc 20/01/2014 alle 6:06 pm

    Posto che per ragioni d’età Pogba potrebbe aver una carriera migliore rispetto a quella di Guarin, e che comunque si tratta di due giocatori dalle caratteristiche leggermente diverse, credo che alcuni di voi stiano sottovalutando il fatto che fino ad oggi Guarin ha giocato in questa Inter e Pogba ha giocato in questa Juve.

  243. 3corner1rigore 20/01/2014 alle 6:06 pm

    in fondo, è passata solo una dozzina d’anni da quando vucinic era già dell’inter.

  244. rabahmadjer 20/01/2014 alle 6:03 pm

    almeno sotricamente negli scambi con la juve noi ci abbiamo sempre guadagnato.nn ne abbiamo scazzato uno….

  245. Matteo Maurizio de Nicolo 20/01/2014 alle 6:01 pm

    InterClub ”La Remuntada” BCN
    Invitiamo a tutti a mandare un tweet o un messaggio F.C. Internazionale Milano con scritto VERGOGNA.

  246. rabahmadjer 20/01/2014 alle 6:01 pm

    però almeno oggi salutiamo anche roanocchien mandandolo al dotmund.

  247. alinghi2 20/01/2014 alle 6:01 pm

    Col concetto di Vucinic che alla Roma ci purgava,allora non voglio piu’ leggere critiche a Milito.
    Lui ha purgato tutti in Europa.
    Con lo stesso concetto riprendiamoci Mazzola.
    Ci prendiamo un giocatore che “e’ stato” infatti alla Juve ha gocato una media credo di 20 minuti,2 da titolare ed il resto le briciole) in cambio di uno che probabilmente sara’,ma che oggi e’ il pezzo forte del nostro mercato.Meglio davvero darlo a Mourinho per 10 milioni,allora.
    La juve ha una dirigenza seria (o almeno,che ha progetti).
    Non e’ questione di sostituire Pogba,e’ che Pogba andra’ via,perche’ certe offerte sono irrinunciabili e lo stesso giocatore vorra’ andarsene.
    E loro pianificano il futuro.
    Ma chi e’ che pianifica il nostro?Peter Griffin?

  248. distintisaluti 20/01/2014 alle 6:00 pm

    Guarin tatticamente è uno dei giocatori più’ stupidi del pianeta e continuo a pensare che abbia il cervello in comproprietà con balotelli.Detto questo,con i goBBi non scambierei nemmeno i magazzinieri.
    P.S. in una rosa di merda uno come WCnic ci sta benissimo.

  249. rabahmadjer 20/01/2014 alle 5:59 pm

    guarin nn è un campione.ma venderlo alla juve no cazzo…..mi da sempre fastidio fare operazioni con quelli li.
    io mi disperavo quando vendevamo ronaldo al real o roberto carlos.disperarmi pe rguarin mi pare eccessivo.
    poi questa squadra qui abbiamo e guarin risulta essere uno dei migliori….

  250. L'esiliato turco Wesley78 20/01/2014 alle 5:59 pm

    Mi immagino i dirigenti dell’Inter che giocano a Monopoli : “Dai, ti vendo Parco della Vittoria e Viale dei Giardini + soldi per Vicolo Corto e Vicolo Stretto”. Geni. Affaristi.

  251. ègr 20/01/2014 alle 5:52 pm

    se sostituiscono pogba con guarin abbiamo fatto un affare.

  252. macrievic71 20/01/2014 alle 5:50 pm

    ecco spiegata l’operazione Botta, è il sostituto di Vucinic…fra due anni

  253. andalepasinatos 20/01/2014 alle 5:48 pm

    Guarin all’Inter ha reso molto meno di quello che ci si aspettava, mi pare indubbio.
    Il fatto è che potrebbe essere uno dei cento che proprio all’Inter hanno avuto la loro parentesi nera, e prima e dopo hanno fatto faville.
    Ma dalla famosa cantèra dell’Inter, “la migliore d’Italia”, possibile che non tiriamo più su nessuno?

  254. rabahmadjer 20/01/2014 alle 5:47 pm

    vucinic è il chiaro giocatore che piace al mazza.con palacio forma la perfetta coppia d’attacco per mazza.con due giocatori che nn danno punti di riferimento.
    guarin era un giocatore che nn amava e mal si integrava nel suo 352.come kovacic, che nn puo’ essere venduto ma se potesse lui lo venderebbe….
    forse ritorna a stare più vicino agli attaccanti alvarez.
    se va via pogba la juve si indebolisce.guarin riempie il buco, ma nn vale pogba.

  255. L'esiliato turco Wesley78 20/01/2014 alle 5:46 pm

    Siamo diventati una società satellite di rube e bbilan. manderanno i loro ragazzini a farsi le ossa nella nostra squadra. Noi faremo avanti e indietro dalla Serie B come una piccola qualunque.
    A questo punto Palacio in attacco è il giusto valore di una squadra modesta.

  256. ègr 20/01/2014 alle 5:42 pm

    posto che con la juve non si dovrebbe neanche parlare, vucinic sa giocare a pallone.
    e guarin non è mattheus. ci potrebbe essere la (molto) remota possibilità che ci si guadagni.
    a noi serve della gente che sappia giocare il pallone, abbiamo dei limiti tecnici imbarazzanti.
    vucinic, poi, mi è sempre piaciuto, anche se non ci farà mai vincere un cazzo.
    e a 30 anni una seconda punta ha davanti ancora tre anni fatti bene.

  257. doggolo 20/01/2014 alle 5:40 pm

    la juve quindi sostituirà il 1993 più forte al mondo con un centrocampista idiota, senza intelligenza calcistica del 1986 come guarin (questo almeno era fredy per la metà degli interisti)…?
    dovrei leggere tantissimi comenti ensutiasti di esserci liberati della zavorra guarin ma non li trovo.

  258. Prozio 20/01/2014 alle 5:40 pm

    Scambiare un titolare per una riserva della nostra più acerrima rivale è abdicare al ruolo di grande, a prescindere dal valore dei giocatori, dall’età, dall’ingaggio, dal conguaglio, da tutto.
    Andare in serie B sul campo è meno grave, perché è un fallimento sportivo dal quale ci si rialza.
    Abdicare al ruolo di grande è un fallimento sportivo, morale, della propria dignità e della propria storia.
    Il trauma sportivo peggiore della mia vita fu lo scambio Anastasi/Boninsegna. Ma Anastasi della Pisella era il centravanti titolare. Vucinic con Tévez e Llorente non vede più il campo neanche quando è sano (cioè comunque mai).
    Vergogna, vergogna, vergogna. Che ritirino la maglia nerazzurra, il Direttore Artistico confezioni una nuova divisa, a questo punto.
    (e non cambierò idea quando Vucinic segnerà la tripletta al Conat Stadium: contano i princìpi, più di ogni altra cosa).

  259. il daddy 20/01/2014 alle 5:32 pm

    La Juve si è mossa per coprire la partenza di Pogba.
    Incasserà molto e con poco si è presa il Guaro
    Tanto per dominare in Italia basta e avanza. Hai voglia i rigori che si procurerà lanciandosi in area dopo una bella sgroppata….
    In Europa sanno già di con contare un cazzo.

    Noi non esistiamo.
    Indipendentemente dal valore di Vucinic, il mercato si fa anche evitando di coprire i problemi degli altri.

  260. rabahmadjer 20/01/2014 alle 5:28 pm

    vucinic ha un talento incredibile.alla roma mi faceva impazzire.e ci purgava sempre,cazzo…..sempre gol ci faceva.quando andò alla juve ero convinto che sarebbe esploso definitivamente.nn è stata così, o almeno lo è stato solo in parte.
    scommetto che con ualter tornerà su grandi livelli, ma nell’ottica dello scambio con l ajuve sono perplesso.
    nn rimpiango il guaro, rimpiango quello che poteva fare e nn ha fato.
    però io le operazioni con giùve e bbilan nn le farei mai…

  261. signorc 20/01/2014 alle 5:24 pm

    Bah… se non cacciano la grana, la vedo dura che riescano a prendere Hernanes da Lotito…

  262. doggolo 20/01/2014 alle 5:18 pm

    branca non si vede più nemmeno in queste foto rubate, vedo ausilio e fassone.
    a londra per cercare di vendere guarin al chelsea c’era ausilio.
    col torino per d’ambrosio ha trattato ausilio.
    secondo me branca non è più operativo..

  263. Federico Cicciarella 20/01/2014 alle 5:16 pm

    16.02 – Inter e Juve hanno pranzato insieme, poi si sono spostate in un’altra zona di Milano. All’incontro era presente anche Fredy Guarin. Ancora la trattativa non è conclusa. Manca l’accordo per il conguaglio economico da versare ai nerazzurri.

    Oltre a guarin ci siamo fatti inculare anche un pranzo gratis!!!!

  264. macrievic71 20/01/2014 alle 5:13 pm

    dopo questa è chiaro che comanda Fassone, Thohir invece è solo un fantoccio.
    Doveva sembrare uno sceicco, ma gli è venuto male e li l’idea geniale, sempre di Fassone…e se fosse asiatico quello coi soldi? Chi cazzo sa niente dell’asia.

  265. doggolo 20/01/2014 alle 5:12 pm

    wcnic, questa può diventare come la mia di merdacio.
    ricordatevi, non sono stato io a scriverla. cazzo.

  266. doggolo 20/01/2014 alle 5:10 pm

    ranocchia al dortumund per 11 mln
    11+5 di vuziniz ed arriva uno al posto di taider
    hernanes?

  267. Luigi Figo 20/01/2014 alle 5:10 pm

    nella tradizione morattiana si prendono i giocatori che chiede l’allenatore (Vucinic, Cannavaro) per poi dargli un calcio nel culo a fine stagione; bravi, avanti così…

  268. distintisaluti 20/01/2014 alle 5:10 pm

    Dopo WCnic compriamo anche Anitra e siamo apposto così’.

  269. rabahmadjer 20/01/2014 alle 5:07 pm

    handanovic
    campagnao rolando jesus
    d’ambrosio alvarez cambiasso taider nagatomo
    palacio vucinic

  270. rabahmadjer 20/01/2014 alle 5:01 pm

    l’agente di vucinic è tale Lucci, lo stesso di djordjevic,ed è stato lui a dire al suo assistito di scegliere la lazio, probabilmente l’operazione vucinic era in cantiere da tempo.

  271. alinghi2 20/01/2014 alle 5:00 pm

    E il bello e’ che lo scambio Ranocchia – Isla non si e’ fatto perche’ Isla ha rifiutato.
    Perche’ la verita’ triste e’ questa.
    Siamo talmente sputtanati e nella merda che persino i Giaccherini e gli Isla ci rifiutano e pure un pipparolo preferisce andare alla Lazio di Lotito piuttosto che venire da noi.
    Ho la vaga idea che saranno cazzi.

  272. doggolo 20/01/2014 alle 5:00 pm

    sicuramente è uno scambio che non manderà in confusione nessun dirigente o giornalista con il fatidico dubbio se i giocatori in questione potranno disputare le coppe

  273. signorc 20/01/2014 alle 5:00 pm

    Ma poi, se c’è l’accordo con D’Ambrosio, è così fondamentale andarlo a prendere cinque mesi prima spendendo soldi o dando in comproprietà nostri giovani? Quanto pensano che sposterà gli equilibri?

  274. ugoland 20/01/2014 alle 4:58 pm

    aspettatevi l’arrivo di cannavaro al posto di ranocchia. Così tutto si compie, possiamo competere per l’ottavo posto.
    ogni anno abbiamo una squadra peggiore ma il prossimo sarà difficile peggiorare

  275. rabahmadjer 20/01/2014 alle 4:57 pm

    direi che la cessione di pogba a giugno è cosa fatta.

  276. rabahmadjer 20/01/2014 alle 4:54 pm

    nn lamentatevi.
    vucinic rientra perfettamente nei parametri dati dalla nuova società.è uno di 26 anni.

  277. L'esiliato turco Wesley78 20/01/2014 alle 4:53 pm

    Ma dov’è Eskil quando si può ingiuriare lo stratega del cacciucco e tutta la sua progenie di merda?

  278. distintisaluti 20/01/2014 alle 4:52 pm

    ma chi cazzo lo fa il mercato,John Carpenter?

  279. Angelo Farina 20/01/2014 alle 4:52 pm

    le squadre le dovrebbero comprare i tifosi, e con 12milioni di tifosi in italia cazzo che si potrebbe fare

  280. imisspistone 20/01/2014 alle 4:52 pm

    non puo’ essere vero….non puo’ essere vero….non puo’ essere vero!

  281. zafferanozamorano 20/01/2014 alle 4:52 pm

    sembra quantomeno che non sia scambio alla pari, ma con qualche milioncino a favore dell’inter, che verrà usato per D’ambrosio l’ambrosiano

  282. macrievic71 20/01/2014 alle 4:51 pm

    (ANSA) – MILANO, 20 GEN: ideona Branca, scambio Behrami-Kovacic. Mazzarri si è subito impiastricciato tutto.

  283. ugoland 20/01/2014 alle 4:51 pm

    doggolo, io ho sempre criticato guarin e il fatto di venderlo non mi sconvolge. punto.
    però, ripeto, primo comandamento: mai fare scambi con le merde, MAI
    detto questo non avendo obiettivi quest’anno sarebbe stato utile per valorizzare i giovani (taider, kovacic, icardi) questa astuta mossa di mercato manda tutto a puttane
    lo dicevo io che ogni mercato ci indeboliamo…tanto valeva darlo al man united che avrebbe pagato
    juve e milan merde, ma anche noi

  284. a.j 20/01/2014 alle 4:45 pm

    Sono appena arrivato a casa e vedo la notizia. Non ho ancora letto i commenti, ma m mettero’ in pari. Il mio?
    Ma questi sono scemi! Ma che caxxo di operazione e’?!?
    L’unica spiegazione logica e’ che dietro ci sia la mano di Sullina.

  285. rabahmadjer 20/01/2014 alle 4:45 pm

    ma abbiamo dato guairn ai gobbi in cambio di vucinic? ma dove cazzo gioca guarin nel centrocampo di conte?

  286. andalepasinatos 20/01/2014 alle 4:45 pm

    Oh, ma lo sapete che il 20/1 è considerato il giorno più triste dell’anno?
    Coraggio, non possiamo che migliorare!

  287. signorc 20/01/2014 alle 4:41 pm

    Vucinic “è un rapace d’area”? Su quale dimensione extraterrestre?
    Ha ottimi colpi per risolverti alcune partite, ma io ricordo distintamente le bestemmie dei miei amici romanisti per i gol a botta sicura che si mangiava…

  288. macrievic71 20/01/2014 alle 4:39 pm

    ecco Ranocchia che si leva dalle balle, queste sono notizie che vuoi sentire in un lunedì di merda e piovoso. Queste caxxo.

  289. mrdeliorossi 20/01/2014 alle 4:33 pm

    vista da fuori ci guadagnano i gobbi, ma
    – Guarin è un eterno incompiuto
    – Vucinic è un rapace d’area,e a noi serve uno che la butta dentro
    – senza soldi quello che si può fare sono gli scambi
    vedremo. perlomeno Vucinic non ha la storia del gobbo.

  290. facciadaperno 20/01/2014 alle 4:32 pm

    Io sono e rimango orgogliosamente italiano, ma nessuno dei governanti e dei loro servi mi rappresenta.
    Io sono e rimango orgogliosamente interista, ma nessuno dei proprietari, dirigenti o allenatori che hanno avvallato questa bestemmia osi più definirsi nerazzurro.
    Il Guaro va dal Male Assoluto, e non per qualche fantastiliardo di euri( che comunque era una bestemmia uguale ) ma per una chiavica ex romanista, sempre rotta, e ricca da fare vomitare.
    Io spero che tra due giornate il Guaro ci infili due siluri, uno al sette di quel facocero paralitico che abbiamo in porta e l’altro in tutti i deretani di quelle merde che hanno avvallato questa ignominia.
    VERGOGNATEVI!! ,

  291. inter291103 20/01/2014 alle 4:27 pm

    Bisogna fare qualcosa, non è possibile dover subire le stronzate di una dirigenza di rincoglioniti.

  292. calooleft 20/01/2014 alle 4:26 pm

    E facciamo “ciao ciao” con la manina che l’anno prossimo jesus ed handa ci salutano anche loro…

  293. L'esiliato turco Wesley78 20/01/2014 alle 4:25 pm

    A questo punto lo davo a 10 al Mou piuttosto che darlo alle merde.

    Io gli darei anche Kovacic+soldi per Marrone a sto punto.

  294. Luigi Figo 20/01/2014 alle 4:24 pm

    Guarin mi ha fatto incazzare un sacco di volte ma sono convinto che con un allenatore che sappia sfruttare il suo potenziale (i.e.gattointesta) possa diventare un buon giocatore; Vucinic è vecchio, rotto e non ci serve ad un beato cazzo…ripeto o sono deficienti o sono tutti gobbiladri travestiti da interisti.

  295. calooleft 20/01/2014 alle 4:24 pm

    Doggolo io mi spavento che il terzo acquisto può essere Padoin, sai mai cosa ti può combinare branca…

  296. doggolo 20/01/2014 alle 4:19 pm

    si ma molti tifosi sono andati avanti mesi gridando a guarin capra, somaro, intelligenza pari ad un facoero morto, giocatore inutile.
    vedere certi tifosi strapparsi le vesti adesso mi sembra fuori luogo.

    a me vucinic è sempre piaciuto e piace ancora, sarà sempre rotto ma se gioca tecnicamente con palacio formerebbe una coppia intrigante.
    a me piaceva tantissimo guarin e sono certo che inserito in un contesto di squadre come la juve farà il salto di qualità.

    detto questo se vendiamo ranocchia a 11 mln mi aspetto un terzo acquisto importante oltre a vucinic e d’ambrosio.

  297. focusreload 20/01/2014 alle 4:17 pm

    Quelli che la mamma della Wanda da nubile di cognome faceva Bocchi oh yeah.
    Quelli che gliela danno a gratis oh yeah.
    Quelli che un rigore non ce lo danno neanche a pagarlo oh yeah.
    Quelli che i rigori glieli danno a gratis oh yeah.
    Quelli che Thohir oh yeah. Oh yeah.
    Quelli che il 5maggio 2002 hanno pianto oh yeah.
    Quelli che il 6 maggio non sono andati al lavoro oh yeah.
    Quelli che il 22 maggio 2010 hanno pianto ma era un’altra cosa oh yeah.
    Quelli che il 23 maggio tanto era domenica oh yeah.
    Quelli che campioni di tutto oh yeah. Oh yeah.
    Quelli che non vincevano mai e non capivano perché oh yeah.
    Quelli che cantavano non vincete mai e lo sapevano benissimo oh yeah.
    Quelli che mai stati in B neanche due volte oh yeah.
    Quelli che lo scudetto mettilo nel culo oh yeah.
    Quelli che zeru tituli oh yeah. oh yeah.
    Quelli che al ritiro 2012 dicevano a Palacio taglia il codino oh yeah.
    Quelli che se si vince son contento ma se si perde non ne faccio un dramma oh yeah.
    Quelli che hanno smesso di tifare Inter fino a quando Bonimba è stato alla juve oh yeah.
    Quelli che prima di fare entrare un gobbo in casa nascondono l’argenteria oh yeah.
    Quelli che sono gobbi e prima di fare entrare in casa un interista ripulisono la casa e chiudono a chiave il ripostiglio oh yeah. Oh yeah.
    Quelli che danno Guarin ai gobbi. Porco il cazzo!!!!

  298. signorc 20/01/2014 alle 4:16 pm

    Il problema non è che Guarin sia o meno un fenomeno, o che faccia spesso bestemmiare per il modo in cui gioca. Avrei digerito benissimo la sua cessione a un prezzo congruo, a patto di comprare un giocatore più utile alla causa. Il problema è che non puoi cederlo per fare uno scambio alla pari con un attaccante, e che ha pure quattro anni in più di lui. In un centrocampo che al momento comprende Kuzmanovic, Cambiasso, Zanetti, Taider, Kovacic, Alvarez e Mudingayi, mi sembra l’ultimo da vendere. Ma, per la stessa ragione, è forse l’unico vendibile.
    Ma tanto l’obiettivo è continuare la splendida impostazione del “barricate, lanci lunghi e pregare”.

  299. cuchu4trainer 20/01/2014 alle 4:14 pm

    guarin non è top player (e mai lo sarà), è un buon giocatore con potenzialità da molto buono
    con noi ha fatto cagare, questo è un dato di fatto, si poteva tranquillamente vendere, per cash, all’estero, punto
    con la juve renderà molto ma molto di più

    a prescindere da ciò:
    – non si scambia uno di 27 per uno di 31, con l’aggravante di essere spesso rotto
    – non si prende in casa uno stupendio lordo maggiore
    – non si fanno “affari” con la merda, ci si sporca le mani x nulla

  300. calooleft 20/01/2014 alle 4:13 pm

    Che poi conte gioca con lo stesso modulo del minchione livornese, il 3-5-2. Quindi Guarin farà la mezz’ala alla juve. Accanto ad uno che imposta ma non difende (pirlo, da noi poteva essere kovacic) e ad uno con molta corsa (vidal, da noi in piccolo – ma molto molto in piccolo – poteva essere taider). Invece mai provati assieme!!

    E poi perchè fare affari con la j****, ricordiamoci come ci hanno trattato quest’estate per Isla, avessi detto maradona…

  301. L'esiliato turco Wesley78 20/01/2014 alle 4:12 pm

    Doggolo, io ai gobbi non venderei nemmeno Pereira al prezzo che l’abbiamo comprato.
    Frega un cazzo che è una sega.
    Non si vende e basta.

    Figurati se poi gli vendi pure uno dei meno peggio.
    Ora diamo Ricky e Kovacic al Milan in cambio di Muntari e Birsa e chiudiamo bottega.

  302. aug966 20/01/2014 alle 4:12 pm

    @doggolo
    converrai anche tu che alla rubbentus, solo Branca andrebbe venduto

  303. il daddy 20/01/2014 alle 4:11 pm

    Questi hanno la mania dello shopping compulsivo.
    Ma non hanno soldi. E allora vendono l’argenteria per raccattare quattro soldi e poterli mandare in vacca.
    Almeno io, quando voglio scialacquare, mi rifugio alla Lidl.

    Alla juve solo letame

  304. doggolo 20/01/2014 alle 4:03 pm

    ma tutti quelli che consideravano guarin un idiota del calcio?
    spariti

  305. fc64it 20/01/2014 alle 4:01 pm

    Io voglio Maxi Lopez all’Inter, almeno ci divertiamo cazzo…!!!!!!!!!!!!!!

  306. aug966 20/01/2014 alle 4:00 pm

    calma, arriveranno altri rinforzi dal DC United…

  307. andalepasinatos 20/01/2014 alle 3:59 pm

    Temo che Guarin alla ****, cioè insieme a giocatori veri, possa diventare un flagello di Dio.

  308. Giuseppe Vogri 20/01/2014 alle 3:58 pm

    e anche Ranocchione se ne va….

  309. signorc 20/01/2014 alle 3:57 pm

    No, ma continuiamo a indebolire un centrocampo già scarsissimo…

    Il vomito.

  310. Tokuchi 20/01/2014 alle 3:55 pm

    Mercato di demolizione

  311. specialcla 20/01/2014 alle 3:50 pm

    (*bestemmia) Ora diamo guarin alla ***** che a giugno venderà vidal per 40 milioni (*bestemmia) e il guaro prenderà il suo posto mentre il suo valore salirà a 25/30 milioni. (*bestemmia)
    Nel frattempo noi lotteremo per non retrocedere con i giovani milito vucinic palacio.. (*bestemmia)
    Ovviamente duurante la presentazione guarin sfanculerà tutta la nostra dirigenza, il club dell’asado, mazzarri e urlerà “32 sul campo”, “farsopoli” “prescritti” ecc. (*bestemmia)(*bestemmia)(*bestemmia)(*bestemmia)(*bestemmia)

  312. L'esiliato turco Wesley78 20/01/2014 alle 3:45 pm

    Siamo diventati l’Atalanta.
    Mi preparo alla mesta sparizione della squadra nei Dilettanti.
    Grazie Walter, profeta di stocazzo.
    Strama in confronto a te è Mourinho.

  313. doggolo 20/01/2014 alle 3:37 pm

    ma in tutto questo….sullina?

  314. macrievic71 20/01/2014 alle 3:35 pm

    Voglio risentire Thohir che parla di tetto stipendi, giocatori max di 26 anni e la favola di tornare competitivi entro due/tre anni, con Palacio e Vucinic.

  315. mcwater 20/01/2014 alle 3:33 pm

    bene, così abbiamo in squadra un montenegrino, un serbo e un croato. Ci manca un bosniaco e riproponiamo la guerra dei Balcani ad Appiano.

  316. doggolo 20/01/2014 alle 3:33 pm

    comunque uno scambio cosi alla pari lo fai per motivi tecnico/tattici prima di tutto, non lo fai per motivi economici. questo vuol dire che branca ed ausilio hanno ascoltato quello che mazzarri ha chiesto in sede di mercato. se avviene è uno scambio proposto e avallato principalmente dall’allenatore.
    detto questo, una società non dovrebbe mai ascoltare gli allenatori.
    ma nulla toglie che mazzarri si dimostra una capra come pochi.

  317. 4javier86 20/01/2014 alle 3:33 pm

    Guarin sta sostenendo le visite mediche 😦 magari gli trovano il difetto al piede

  318. 4javier86 20/01/2014 alle 3:27 pm

    abbiate fede, salta tutto!

  319. macrievic71 20/01/2014 alle 3:25 pm

    gaurdate che anche a dargli cambiasso mi farebbe incazzare, pensa un pò

  320. doggolo 20/01/2014 alle 3:21 pm

    si parla di 4/5 mln che vanno a coprire (in parte) la differenza di stipendio tra i due.
    alla fine è uno scambio alla pari tra un 1983 e un 1986.
    comunque ho amici juventini che sono incazzati come e peggio di noi.

  321. 4javier86 20/01/2014 alle 3:18 pm

    Ovviamente lo scambio alla pari era una bufala per prenderci per il culo…ci daranno un conguaglio. Il punto è che il giusto conguaglio sarebbero minimo 10 milioni…se saranno di meno, ci avranno fregato. Vendere Guarin ci sta. Comprare Vucinic ci sta. Ma tutto a un prezzo congruo. Ripeto, se ci dessero 10 milioni io non griderei allo scandalo. Guarin più di 15 milioni non vale, a meno che trovi lo sceicco che non bada a spese, ma sappiamo che a noi non capita mai. Sarà la valutazione di Vucinic a essere eccessiva…comunque, ho il presentimento che salterà tutto oggi pomeriggio, non possono essere così fessi, i gobbi non aspettano altro che fregarci.

  322. macrievic71 20/01/2014 alle 3:18 pm

    se c’era un cazzo di interista in società questa operazione non si faceva, porcalatrioa

  323. doggolo 20/01/2014 alle 3:15 pm

    vucinic classe 1983 + rinnovo fino al 2017 per palacio classe 1982
    write the future

  324. macrievic71 20/01/2014 alle 3:14 pm

    Branca non vuole farsi dimenticare dai suoi tifosi, fa di tutto, anche l’impossibile, perchè il suo ricordo rimanga impresso nella nostra memoria. E ci sta riuscendo alla grande.

  325. professorsassaroli 20/01/2014 alle 3:12 pm

    deve esserci una spiegazione.. qualcuno deve aver rapito bedy e questo è il prezzo del riscatto..
    il male in persona firmerà il contratto.. voglio proprio vedere la presentazione di vucinic a san siro..

  326. baronebirra74 20/01/2014 alle 3:11 pm

    Ok, ok
    adesso la mamma mi sveglia e mi dice che è un incubo.

  327. doggolo 20/01/2014 alle 3:10 pm

    almeno quell’altro avallava schelotto per livaja.
    questo propone e avalla vucinic per guarin.
    mazzarri sei una capra quanto branca

  328. calooleft 20/01/2014 alle 3:08 pm

    E poi guarin è un mio idolo… per esempio sono l’unico che ha i colombiano al fantaeasyorg, per dire. Non tradirmi guaro!!!!!

    ps. Ma oggettivamente perchè Guarin non dovrebbe andare nella squadra piu’ forte d’italia e dove giocano un calcio fisico perfetto per le sue caratteristiche, e dove sicuramente prenderà piu’ soldi?

  329. Fabrizio Serban 20/01/2014 alle 3:08 pm

    La cosa che più mi inquieta, in questo momento di crisi, è il silenzio ASSORDANTE del DIRETTORE ARTISTICO

  330. baronebirra74 20/01/2014 alle 3:08 pm

    Non ci credo

    N O N C I C R E D O

  331. macrievic71 20/01/2014 alle 3:06 pm

    sentite mandate un twit a Thohir, che io non sono pratico? il testo è semplice: ti stanno prendendo per il culo, svegliati

  332. calooleft 20/01/2014 alle 3:06 pm

    Tralasciamo il fatto che il centrocampo è il nostro punto debole dal post triplete e che vendendo l’unico centrocampista davvero forte che abbiamo ci indeboliamo ulteriormente…
    Tralasciamo il fatto che con Palacio, Vucinic e Milito, l’investimento estivo da 15 mln di euro che si chiama icardi, va allegramente a puttane (dato che non vedrà mai il campo con mazzarri)…
    Tralasciamo il fatto che vucinic ha indossato fino ad adesso il pigiama con la scritta “trenta sul campo”…

    MA

    Vucinic è una chiavica clamorosa!!! Discontinuo al massimo, quando gioca bene è bravino ma il piu’ delle volte gioca scazzato peggio del peggior balotelli, aiuta poco la squadra e non ha l’istinto killer da 20 gol a stagione (se arriva in doppia cifra in una stagione è già tanto). Vecchio e sul viale del tramonto. Che senso ha? Perchè Thohir accetta?
    Come in passato si è scoperto di Calciopoli, un giorno verrà alla luce la malafede di Branca!!

  333. cuchu4trainer 20/01/2014 alle 3:04 pm

    cmq porco il cazzo non è ammissibile, neanke il + imbecille tifoso rubentino avrebbe sperato cosi tanto
    vuoi proprio vedere che l’idiota neckless (cit.) è prestanome della famiglia + schifosamentre ladra del ns simpatico Paese?

  334. krid1973 20/01/2014 alle 3:04 pm

    Ma Fassone, Branca e Ausilio sono pagati dai gobbi?!?
    Che prendessero le mezze sui trasferimenti sui giocatori, era risaputo, ora si sa anche da chi…
    Andassero a lavorare tutti e tre da Jorge Paulo Mendes, invece di rompere i coglioni a noi interisti…

  335. cuchu4trainer 20/01/2014 alle 3:02 pm

    nessuna imprecazione (leggasi bestemmia) riesce a lenire il dolore di essere convinto di tifare per una squadra gestita da gente che al posto del cervello ha spazzzatura
    m o n n e z z a

  336. elganassa 20/01/2014 alle 3:01 pm

    Voglio ancora pensare che sia una delle solite pseudonotizie di mercato, ma ad ogni modo bisognerebbe introdurre nello statuto societario dell’Inter un’articolo che reciti più o meno così:
    “L’Inter è il Bene, la rube e il bbilan sono il Male. Non si fanno scambi tra Bene e Male”

  337. robb977 20/01/2014 alle 3:01 pm

    Siamo alla follia… f o l l i a
    Altro che progetto giovani… qui gatta cicova.. Ultimamente troppi “gobbi” sono stati presi in società… t r o p p i

  338. Massimiliano Messina 20/01/2014 alle 3:00 pm

    Vucinic Guarin é la più immonda porcata targata Branca… Seconda anche alla cessione di Coutinho… Dirigenza di **rda… Vado ad insultare quel maledetto asiatico su Twitter…

  339. polvere73 20/01/2014 alle 2:59 pm

    Secondo me Guarin in questo anno e mezzo ha fortemente deluso, cioè ha doti tecniche e soprattutto fisiche, ma zero cognizione (ricordo un tiro da 70m. in quel di Bologna, più numerose staffilate al 1° anello). Visto che è uno dei più buoni in rosa, a mio parere avrebbe dovuto essere molto più trascinatore, invece è spesso fuori dal gioco o abbassa il testone e va (anche se a sua discolpa lì in mezzo non deve essere facile non impazzire)…
    Su Kovacic penso che debba giocare di più, anche se finora è stato molto altalenante (per esempio fantastico nel derby, quasi nullo col Chievo) probabilmente per motivi di età. Secondo me non lo fanno giocare sempre per non bruciarlo; lo so che è un luogo comune del calcio, ma il pubblico di S.Siro ha fischiato fior di campioni (ricordo in un Inter-Lazio 2-0 sonori fischi a Ibra prima che segnasse con un bolide su punizione e sfanculasse mezzo stadio…), figuriamoci uno sbarbato come Kova…
    In ogni caso ad alcuni di voi qualsiasi nome fa schifo, se annunciassimo l’acquisto di Messi qualcuno direbbe “Chi? Quel nano di merda?”, se annunciassimo C.Ronaldo direste “Chi? Quell’impomatatissimo fighetto montato?”
    Comunque tranquilli, era solo un paradosso, non c’è un pericolo reale…

  340. matteocampari 20/01/2014 alle 2:53 pm

    No è un incubo e ET porta pure sfiga. NO GUARIN alla Rube .

  341. megliosenza 20/01/2014 alle 2:51 pm

    La Lazio ha Lotito. Noi abbiamo Lotithohir…

  342. Jack Cat 20/01/2014 alle 2:49 pm

    vucinic è ancora un bel giocatore ma lo scambio con guarin grida vendetta. da oggi forza viola!

  343. Ivano Steri 20/01/2014 alle 2:48 pm

    Scambio da dirigenza quasi sana di mente: Guarin per Vucinic + 10-12 milioni di euro. Sottilineo il quasi.
    Scambio da dirigenza da ricovero coatto: Guarin, 27 anni, con Vucinic, 31, alla pari, valutati entrambi 15 milioni. Vucinic valutato 15 milioni. Più di quanto abbiano pagato Tevez.
    Poi quello da cacciare è Mazzarri.

  344. fedegaudi 20/01/2014 alle 2:40 pm

    pensavo di averle viste tutte: Vucinic-Guarin supera la donna barbuta, l’uomo gatto, un pregiudicato al governo e Ventola idolo del presidente della mia squadra.

  345. Massimiliano Messina 20/01/2014 alle 2:40 pm

    Non so che dire… Mi sento male…

  346. unodinoi83 20/01/2014 alle 2:40 pm

    Branca deve essersi svegliato dal coma etilico in cui di solito cade a Cadodanno…

  347. unodinoi83 20/01/2014 alle 2:37 pm

    Prendiamo Chivu, gli mettiamo la maglia di Guarin e lo mandiamo a Torino.

  348. davidemporio3 20/01/2014 alle 2:30 pm

    piuttosto che lo scambio guarin-vucinic, pigliamoci borriello.

  349. macrievic71 20/01/2014 alle 2:29 pm

    compriamo il giornale di Thohir e mandiamolo via

  350. lordpeto 20/01/2014 alle 2:26 pm

    Compriamo una pagina di un quotidiano indonesiano e diciamogli che così non va.

  351. macrievic71 20/01/2014 alle 2:22 pm

    si ma si parla di scambio alla pari, no dai non è possibile. Questi hanno le cozze al posto del cervello e Mazzarri neanche quelle se è questo che vuole.

  352. macrievic71 20/01/2014 alle 2:20 pm

    Dopo Renzi che invita Berlusconi pensavo di averle viste tutte

  353. pasquale2013blog 20/01/2014 alle 2:19 pm

    Siamo tornati ai livelli dello scambio coco-seedorf

  354. ugoland 20/01/2014 alle 2:19 pm

    a meno che prendiamo vucinic e soldi e poi lo diamo al parma a giugno in cambio dell’altra metà di belfodil

  355. pasquale2013blog 20/01/2014 alle 2:17 pm

    Ma con l arrivo di vucinic non ce pericolo di levare spazio a icardi e belfodil, quando tornano se tornano?

  356. lordpeto 20/01/2014 alle 2:17 pm

    Che comunque vucinic in questa squadra di merda sarebbe oro colato.

  357. ugoland 20/01/2014 alle 2:16 pm

    caloo, prende un giocatore che gli serve, vende un centrocampista come marchisio a peso d’oro e si leva uno (vucinic) che non riusciva a vendere. In pratica ci guadagna due volte e ci ricava pure una bella sommetta. Se poi guarin riescono a metterlo in squadra si rinforzano pure.
    Dov’è che abita a giakarta thohir ?

  358. alinghi2 20/01/2014 alle 2:15 pm

    Per me Fabrizio Corona ha dato delle foto compromettenti agli Agnelli che ritraggono Branca e Thohir in giro a Milano con i travestiti.
    Ed è partito il ricatto.
    Non vedo altre spiegazioni

  359. macrievic71 20/01/2014 alle 2:07 pm

    Basta vado all’Ikea ogni volta che giochiamo. Chiamatemi quando se ne sono andati tutti, TUTTI

  360. lordpeto 20/01/2014 alle 2:06 pm

    Se fanno uno scambio del genere leviamo un peso ai ladri e gli diamo il pezzo del puzzle che gli serve per sostituire uno tra vidal e pobbà che potranno vendere a peso d’oro.
    È ufficiale, I parassiti che fanno il mercato si stanno già vendicando di thohir che a giugno li fará saltare. Questa è malafede. Ci distruggono dall’interno.
    Il programma c’è e fa paura. Ci vorranno anni per riprendersi. Bisogna protestare, è il quarto anno che ci perculano.

  361. gigimeroni 20/01/2014 alle 2:06 pm

    se la notizia di questo scambio guaro-vucinic è vera, allora c’è davvero da mettersi una mani davanti e una dietro.
    Primo: col male assoluto non si tratta MAI. MAI. MAI.
    Secondo: Per Vucinic al massimo ti dò Andreolli. Cazzo, così li rinforziamo….ne hanno proprio bisogno. Perchè ovviamente, se qui da noi fa una partita si e sette no…da loro farà sfracelli, scommettiamo?
    Terzo: è ufficiale…il nostro Direttore Sportivo è Krusty

  362. nerodavideazzurro 20/01/2014 alle 2:05 pm

    Qualcuno l’ha già detto “non ci resta che piangere” (cit.)?

  363. calooleft 20/01/2014 alle 2:04 pm

    Se fanno questo scambio io smetto di guardare l’inter per un pò!! Vucinic mi ha sempre fatto tantissima antipatia, piu’ esattamente mi è sempre stato sui coglioni. Figuriamoci a scambiarlo con l’unico giocatore veramente forte e giovane che abbiamo in squadra…

    Ma la juve che minchia se ne fa di Guarin? O meglio: che minchia se ne fa di Guarin se ha già Pirlo, Vial, Pogba e Marchisio?

  364. ugoland 20/01/2014 alle 2:03 pm

    naturalmente era cagare in campo.
    certo che gli leviamo una bella rogna. Doggolo e ora via all’operazione cannavaro!
    ma per arrivare dove?

  365. ugoland 20/01/2014 alle 2:02 pm

    cadono le braccia, e non solo. Facciamo cagare in capo e ridere in società. Un bel mix

  366. macrievic71 20/01/2014 alle 2:01 pm

    oltre a far schifo, a regalare punti a merde come Gasperini che ci pigliano per il culo da anni andiamo pure a dare i migliori che abbiamo alla rube, dopo che lo volevano due anni fa. In cambio ci prendiamo uno di 31 anni furoi budget e che a loro non serve, quindi gli facciamo pure un favore. Ma Thohir cazzo a che ora è che punti la sveglia?

  367. doggolo 20/01/2014 alle 2:01 pm

    è mazzarri che vuole vucinic e non sa dove fare giocare guarin nel suo cazzo di modulo.
    è una cazzo di capra perdente, fosse per lui darebbe via kovacic per il ventinovenne hernanes. fosse per lui darebbe via jesus per prendere paolo cannamerda.

  368. ugoland 20/01/2014 alle 1:59 pm

    cos’è la nuova politica dei giovani? O la costruzione della squadra del futuro. Fai tanto per recuperare soldi e li butti su un trentunenne scartato da altri
    bello!

  369. cuci9 20/01/2014 alle 1:59 pm

    Ma no, questa è troppo una stronzata per essere vera! Piuttosto scambio Kovacic-MaterassoOrtopedico; almeno quest’ultimo qualche passaggio corretto in avanti lo fa.

  370. alinghi2 20/01/2014 alle 1:59 pm

    Mi rifiuto di credere che una mente normale possa concepire uno scambio del genere.
    Se questo é il biglietto da visita di Thohir,siamo fottuti.

  371. doggolo 20/01/2014 alle 1:57 pm

    guarin 1986, vucinic 1983. guarin 2.5 mln l’anno e vucinic 4,5 mln l’anno.
    uno scambio alla pari non è solo follia a livello tecnico tattico ma pure a livello economico.

  372. ugoland 20/01/2014 alle 1:57 pm

    oops ero ancora di la, riposto

    ahhhh, lo scambiano per guarin.
    primo comandamento: mai scambiare giocatori con la rube MAIIIIIIIIII!!!!!!!!

  373. macrievic71 20/01/2014 alle 1:56 pm

    Guarin per Vucinic le batte tutte, ah no dopo Carew e Rocchi le batte tutte.

  374. doggolo 20/01/2014 alle 1:56 pm

    nulla mi toglie dalla testa che questo cambio abbia l’incipit e l’avvallo di quella capra immonda che si chiama waltermazzarri

  375. Consenzabolle 20/01/2014 alle 1:55 pm

    guarin per vucinic e’ follia pura. a meno che ci diano 10 milioni

  376. Giuseppe Vogri 20/01/2014 alle 1:52 pm

    scambio Vucinic-Guarin ??? SIAMO DEI MENTECATTI

  377. professorsassaroli 20/01/2014 alle 1:52 pm

    4.il capitano . rube caccapupù.. ma cristosantissimo scambio vucini guarin?? mi piace iniziare la settimana terminando il blister di bestemmie in pochi secondi

  378. Prozio 20/01/2014 alle 1:52 pm

    Vucinic/Guarín mi riporta ai tempi di Anastasi/Boninsegna. Siamo a quel livello.

  379. doggolo 20/01/2014 alle 1:51 pm

    vucinic non è una merda, ma ha 31 anni ed un intregrità fisica pari alla mia dopo sei long island ice tea e boccheggio in coma sul divano

  380. ilfumattiamubarak 20/01/2014 alle 1:51 pm

    Ma tipo avere un attaccante in panchina da mettere in campo, no è? Non usa più nel calcio…

  381. Angelo Farina 20/01/2014 alle 1:51 pm

    SCAMBIO VUCINIC-GUARIN

  382. Prozio 20/01/2014 alle 1:51 pm

    JuveMilan e tuttigliarbitri merda

  383. Giuseppe Vogri 20/01/2014 alle 1:50 pm

    primo ? juve e vucinic STRAMERDE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: