Interistiorg

Il sito che vi amerebbe tutti, se solo ne avesse il tempo

Noi vecchie scorie del tifo: i calciatori cafonazzi che vestono in nerazzurro proprio non li digeriamo

Goombade Rabahmadjer: “Dobbiamo schierarci. Non possiamo fare finta di niente. Contiamo chi sta con icardi e chi è contro. Poi ci si becca a Parco Sempione e i componenti delle due squadre iniziano a menarsi. La squadra che vince si tiene il sito“. Ci pare ragionevole: appuntamento allo stagno delle paperelle questa notte alle 23.48. I Baseball Furies ne stiano fuori.

Poverino, lo fischiavano tutti.

Poverino, lo fischiavano tutti.

Liam Brady, Karl Heinz Rummenigge, i 100 metri di Muraro a Craiova e l’esultanza a braccia alzate. Bello essere cresciuti con questi modelli.

Mourinho e Berti sono gli esempi più sbagliati: Icardi tra due anni ci cagherà in testa, come tutto questo genere di cretinetti. e vi metterete come sempre a scrivere furibonde lettere chiedendo l’intervento del Presidente della Repubblica.

Il povero Icardi è stato addirittura fischiato: oh miserabili! Che bruttissima esperienza per un calciatore.

Ma lui ha dato a tutti una bella lezione che difficilmente scorderanno. Maestro di vita.

Come quando Balotelli segnò ad Amsterdam e fece il segno di zittire lo stadio. Gli olandesi sono ancora feriti da quel gesto di poderosa dignità.

Siamo fuori dal tempo: i veri tifosi difendono Icardi senza se e senza ma.

Quella vaga idea romantica che vestire la maglia dell’Inter comporti delle responsabilità. No, la missione è zittire i doriani che puzzano di pesce.

limportanteèchetevezvuoleso

1.079 risposte a “Noi vecchie scorie del tifo: i calciatori cafonazzi che vestono in nerazzurro proprio non li digeriamo

  1. cuchu4trainer 05/05/2014 alle 10:22 am

    partita molto intensa, attacchi sfavillanti da ambo le parti che hanno messo in grossa difficoltà le difese. Eccellenti adattamenti delle difese e tifo d’altri tempi: un gran match.
    Peccato solo che il Beli abbia inciso poco e giocato solo il garbage time

  2. enrico (@enrico_tw_69) 05/05/2014 alle 10:12 am

    aprirei un toto-Cambiasso. con chi sarà sostituito contro la Lazio?

  3. mcwater 05/05/2014 alle 10:09 am

    Caro Thoir, Caro Mazzarri,
    sto cercando di far innamorare mio figlio dell’Inter. Ai tempi del triplete era troppo piccolo per intendere. L’età giusta sarebbe questa. L’ho portato a san Siro a vedere Inter Udinese, uno dei tanti penosi zero a zero. Ieri sera abbiamo visto insieme il Derby con un suo amichetto interista. Dopo il gol del Milan è andato in camera a giocare con il lego dicendo “che noia che schifo non guarderò più il calcio”. forse lo porto a veder Inter Lazio. Sarà possibile fargli provare qualche emozione per attaccarlo ai colori della nostra squadra o dovremo assistere ad un altro penoso/pietoso/merdoso zero a zero senza tiri in porta?

  4. enrico (@enrico_tw_69) 05/05/2014 alle 10:07 am

    Buongiorno, messaggio in codice per l’utenza inter-forever/Paolo Valenti :”ma di là è tutto piantato, confermi”? messaggio per tutto il resto del sito: “Marrazzi merda”!

  5. interclubqingdao 05/05/2014 alle 9:58 am

    Faccio presente che l’Atletico è in finale con una rosa inferiore a quella dell’Inter, con giocatori costati pochissimo e creati dal nulla.

  6. interclubqingdao 05/05/2014 alle 9:53 am

    Alla fine bisogna ammettere che Genny si è dimostrato molto generoso e ragionevole. Per evitare lungaggini, la prossima volta è meglio che apra la trattativa direttamente con Napolitano.

  7. Silvester Adiwolf 05/05/2014 alle 9:51 am

    Malgrado le numerosissime recenti delusioni degli ultimi anni, quella di ieri per me rappresenta senza dubbio la peggiore. Perdere un derby contro il milan piu’ scarso degli ultimi 30 anni senza riuscire a creare neanche una sola azione pericolosa in 90 minuti da mettere negli highlights, dimostrando limiti tecnici e caratteriali, e’ una umiliazione senza pari. Abbiamo un allenatore tremendamente mediocre, da provinciale, ma che ha perso anche la capacita’ di trasmettere quella combattivita’ da provinciali. Ma attenzione, il fergusson del cacciucco per quanto imbarazzante non rappresenta l’unico nostro problema. Perche’ abbiamo una rosa di giocatori davvero di merda, inadeguati tecnicamente e impresentabili caratterialmente. Ne cito uno su tutti, quello che attualmente dovrebbe essere la stella della nostra squadra : Rodrigo Palacio.
    Nel mio concetto di grande squadra, Palacio potrebbe essere il quarto/quinto attaccante come gerarchie, figuriamoci quanto siamo scarsi se invece rappresenta il messia della nostra attuale squadra.E se il migliore in rosa risulta inadeguato nelle vesti di top player, figuriamoci i vari jonathan, nagatomo, alvarez, guarin, ranocchia, ecc… Abbiamo buttato al vento un’altra stagione, quindi liberiamoci dell’ asino livornese, ma asfaltiamo e rifondiamo in toto anche la rosa. Se non dovesse essere possibile per problemi di budget, facciamolo anche prendendo giocatori giovani e sconosciuti da ogni parte del mondo. Peggio di queste merdacce non potrebbero mai fare.

    Per me la corazzata mazzarri e’ una cagata pazzesca.

  8. macrievic71 05/05/2014 alle 9:41 am

    Il derby non si gioca cosi, tanto più quando solamente il vincere o il perdere un derby ti segna la stagione. Ma Tata Mazzarri, umile e intelligente quale è, ha ammesso di aver sbagliato, di non meritare una panchina cosi importante se i risultati sono questi, che se sei l’Inter devi dimostrare di valere l’Inter, anche quando il minimo è lottare e provare a vincere contro le merde rossonere.

  9. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 05/05/2014 alle 9:39 am

    a proposito di prostitussione intellettuale, possibile che nessuno alla prossima conferenza stampa dell’Incapace non possa chiedere: 1) come giustifica il suo stipendio (paragonato ad allenatore a a caso, Simeone) con le partite di merda che la sua squadra ha inanellato quest’anno? 2) come giustifica il suo stipendio col fatto che a 3 giornate dalla fine la sua squadra non sappia fare tre passaggi di fila? 3) senza coppe ha una settimana intera per preparare le partite, si può sapere checcazzo fate durante gli allenamenti? 4) è in grado di dirmi quante squadre hanno vinto la champions giocando a 3 dietro negli ultimi 20 anni? 5) ci spiega come mai quei fessacchiotti di Mourino, Guardiola e Porcellotti che hanno vinto 2 champions a testa la difesa a 3 neanche al subbuteo? Un qualsiasi dirigente potrebbe aggiungere: è riuscito a perdere contro il Bilan più scarso degli ultimi 150 anni, potrebbe cortesemente raccattare le sue cose dall’armadietto e andarsene affanculo?

  10. ugoland 05/05/2014 alle 8:34 am

    leggo ora un po’ di commenti sulla partita e su mazzarri. Squallido personaggio capace solo di gettare le colpe sui giocatori specialmente i più giovani. Forse dimentica che i ventenni giocano anche in altre squadre (pogba) mi chiedo: ma come le prepara le partite durante la settimana?
    senza contare il declino di hernanes costato 20 mil. Viene da piangere….

  11. mrdeliorossi 05/05/2014 alle 8:26 am

    Con impareggiabile sagacia non ho rinunciato ad una buona cena fuori per vedere il derby e la storia mi ha dato ragione. Sono comunque tornato in tempo per vedere il s.t. e ne traggo l’auspicio che a Mazzarro sia offerta una prestigiosa panchina il prima possibile. Ma anche non prestigiosa.
    Comunque l’errore è il nostro che guardiamo gli altri campionati o peggio la champions. Se rimanessimo nel nostro, forse in qualche decennio a questa merda ci si abitua anche.

  12. inter291103 05/05/2014 alle 2:47 am

    Otto giorni per preparare la partita e il risultato è zero tiri verso la porta di nonno Abbiati. D’altronde quando si gioca per pareggiare si finisce sempre col perdere. Mazzarri tornatene a Livorno e affogati nel Tirreno, maledetto tu e il 3-5-2.

  13. interclubqingdao 05/05/2014 alle 1:24 am

    HANDANOVIC s.v.
    Nessuna colpa sul goal e poche parate da niente, quindi niente voto.
    RANOCCHIA 6,5
    Non perde mai un contrasto e si mantiene concentrato fino in fondo. Anche se da centrale si sfrutterebbero meglio i suoi piedi.
    SAMUEL 5
    Ha perso la velocità per gli anticipi e, in passato, nei due centrali il libero era sempre un altro (Lucio), lui lo sa fare poco.
    ROLANDO 4
    Da sempre dava l’impressione di imboscarsi, con la tendenza a fare sempre il libero aggiunto. Questa volta deve giocare sull’uomo e mostra tutti i suoi limiti in questo ruolo.
    JONATHAN 4
    Constant gli lascia tutto lo spazio che vuole, tanto lo recupera sempre. Non riesce a saltare il suo avversario neanche una volta. Anche nella fare difensiva è incerto.
    HERNANES 6,5
    Si ostina a non immazzarrirsi e insiste a tentare di giocare in una squadra senza schemi.
    CAMBIASSO 3
    Nel primo quarto d’ora viene pressato anche da due avversari ogni volta che riceve palla, segno evidente che Seedorf punta su di lui come anello debole. E ha ragione, infatti la palla la perde sempre. Poi, per il suo dinamismo ormai finito, è emblematica un’azione nella metà campo del Milan con Kakà, quindi non con un giovincello. Si contrastano su una palla, poi partono verso la difesa dell’Inter e Kakà ci arriva solo e con largo anticipo. Lascia da subito l’Inter con un uomo in meno.
    KOVACIC 5,5
    Al contrario di Hernanes si sta immazzarrendo e cura quasi esclusivamente la fase difensiva. Mandare a fanculo l’allenatore?
    NAGATOMO 5,5
    Pareggia l’incontro con De Sciglio. Ma De Sciglio ha giocato male.
    PALACIO 6,5
    Non si ferma mai e tenta di proporsi in continuazione, oltre a coprire in continuazione.
    ICARDI s.v.
    Ausilio dice che gli farebbe bene stare meno su Twitter. Sul campo è sembrato che non abbia ricevuto né un cross né un solo passaggio giocabile. Forse gli farebbe bene stare con un altro allenatore.

    MAZZARRI 3
    Questa volta non gli riesce il suo schema preferito: Handanovic che para l’impossibile e l’arbitro che espelle un giocatore avversario per pareggiare l’inconsistenza di Cambiasso e degli schemi offensivi. Di offensivo sembra esserci rimasto solo lui, offende il calcio.

  14. psycho3ble 05/05/2014 alle 12:28 am

    Ma cosa abbiamo guardato questa sera? Era calcio? Sono confuso…

  15. 4javier86 05/05/2014 alle 12:13 am

    “Capita che quando senti troppo la partita, le gambe non vanno. In campo c’erano giocatori che non hanno l’abitudine a vivere certe partite, giochiamo con ventenni e si possono vivere male.”
    Allora è colpa di Kovacic anche oggi! Posso andare a letto tranquillo.

  16. Jack Cat 05/05/2014 alle 12:12 am

    da chicago (ma domani torno)
    partita indecente fra due squadre di pipponi decisa da un episodio
    questo detto siamo l’unica squadra dell’orbe terracquo che gioca il 352 con due esterni pietosi
    e un cretino in panca dotato di unico pensiero e schema
    e quandi nei minuti decisivi quello che hai da metter dentro sono ricky e milito-salvalapatria vuol dire chi la banda è già passata e siamo ai titoli di coda
    il bell’indonesiano capirà che deve buttarlo fuori ASAP?
    o ceffomoratti lo convincera che che col buttero vendiamo più magliette a macao?

  17. Il Baffone 05/05/2014 alle 12:12 am

    @ugoland
    E’ stato come un film porno dove tutti i protagonisti restano vestiti e non scopano.

  18. Giuseppe Valenti 04/05/2014 alle 11:53 pm

    gli auguro l’infarto ogni giorno ed ogni notte di piu’ non posso fare

  19. ugoland 04/05/2014 alle 11:51 pm

    torno ora a casa e vedo il risultato, qualcuno può dirmi in due parole com’è stata?
    Li abbiamo confusi con i famosi schemi di mazzarri?

  20. 4javier86 04/05/2014 alle 11:51 pm

    Persino Seedorf, uno che allena da 3 mesi, ha capito che contro Mazzarri basta scombinare un po’ le carte e lui non ci capisce più un cazzo.

  21. enricovic 04/05/2014 alle 11:45 pm

    Enrico Tohir, hai cacciato Branca, adesso manda via anche Mazzarri e Fassone. Sarai per sempre nei nostri cuori!

  22. focusreload 04/05/2014 alle 11:42 pm

    Chi gioca nell’Inter chi allena l’Inter dovrebbe saperlo: un interista NON sopporta la sola idea di perdere il derby. Poi per carità può succedere è già successo e succederà di nuovo. Ma perdere senza fare un tiro in porta fa aumentare vorticosamente il già vorticoso giramento di coglioni. PORCO IL CAZZO!
    Poi mi spiace che Samuel che non aveva mai perso un derby abbia perso quello che probabilmente è stato l’ultimo per lui. E mi preoccupa che con Milito in campo contemporaneamente ad abate non si sia riusciti a pareggiare.
    bbilan e rube merda.
    Ri- porco il cazzo.

  23. enricovic 04/05/2014 alle 11:42 pm

    È il Milan più scarso degli ultimi 30 anni. Bastava giocare con coraggio e decisione e si vinceva. Questo é un allenatore stressato incapace di trasmettere serenità quando serve.

  24. enricovic 04/05/2014 alle 11:37 pm

    La pochezza di questo allenatore si capisce dal fatto che la sua più grande preoccupazione era recuperare Johnatan per il derby ….

  25. ègr 04/05/2014 alle 11:31 pm

    tardelli vale leibniz, rispetto a mazzarri.

  26. enricovic 04/05/2014 alle 11:28 pm

    Dopo la partita dico :”che allenatore di merda”! E fino a qui niente di nuovo, diciamo che l’ho già vissuta. Dopo l’intervista post partita rimpiango Luciano Castellini (Tardelli mai).

  27. enricovic 04/05/2014 alle 11:23 pm

    Mazzarri parla peggio di come allena!

  28. Giuseppe Artusi 04/05/2014 alle 11:15 pm

    Beh, se Pippa Middleton ha il culo finto, si può ben ammettere il fatto che Mazzarri alleni l’Inter. È un mondo fantastico, in cui tutto può succedere. Io comunque preferisco il culo finto di Pippa Middleton, non sto neanche a spiegare perché.

  29. realsbatibalovic 04/05/2014 alle 11:11 pm

    MAzzarri è un allenatore (ma è un allenatore???) indecente e vergognoso. Persino in Indonesia dovrebbero averlo capito.

  30. ègr 04/05/2014 alle 11:10 pm

    il peggior allenatore di tutti i tempi, a mani basse. piuttosto una donna, un cane, una tenia.

  31. Il Baffone 04/05/2014 alle 11:00 pm

    Per il preliminare del 31 luglio: meglio affrontare il Zawisza Bydgoszcz o il Neman Grodno? Sperando ovviamente di evitare lo spauracchio Shakhtyor Salihorsk…

  32. Giuseppe Vogri 04/05/2014 alle 11:00 pm

    MAZZARRI VATTENE ADESSO, INDEGNO! p.s: JUVE MERDA

  33. aug966 04/05/2014 alle 10:57 pm

    che tattico, il Mazzarro: ha capito che con la settimana senza coppe, in campionato si va a mille, come la Roma…..
    ah, già, non solo la Roma…

  34. rossanaebasta 04/05/2014 alle 10:56 pm

    Bella partita. Divertentissima. Uno spot per il calcio italiana. La prox volta la spostiamo alle 12 così se la può godere anche tutta l’Asia

  35. cipe4ever 04/05/2014 alle 10:56 pm

    Se perdiamo le prossime due ce lo togliamo dai coglioni? Se sì, ci sto.

  36. focusreload 04/05/2014 alle 10:56 pm

    Come si dice È vostro in olandese?
    E come si dice Mazzarri vattene in toscano?

  37. Angelo Farina 04/05/2014 alle 10:50 pm

    mi sono addormentato dopo dieci minuti, cos’è successo?

  38. piuinter 04/05/2014 alle 10:48 pm

    Fare più schifo della merda rossonera di quest’anno è da record! Mazzarri vattene!!

  39. josesavethequeen 04/05/2014 alle 10:47 pm

    Partita di merda tra due squadre di merda. Se servisse per cacciare mazzarri mai sconfitta e’ stata così benvenuta. Ma temo che questo spettacolo penoso ce lo ciucceremo anche il prossimo anno.

  40. facciadaperno 04/05/2014 alle 10:46 pm

    Questo schema del non tirare mai in porta mi pare interessante.

  41. ègr 04/05/2014 alle 10:45 pm

    neanche tardelli.

  42. a.j 04/05/2014 alle 10:39 pm

    Piuttosto che mazzarri preferisco l’autogestione.

  43. Jack Cat 04/05/2014 alle 9:26 pm

    ci tiene a galla sant’handa, per il resto bisogna avere le fette di prosciutto sugli occhi per dire che mazzarri ha fatto un buon lavoro per darci una squadra

  44. enricovic 04/05/2014 alle 7:40 pm

    Arriviamo a 1500 o scriviamo qualcosa che so, su Juve benfica, la coppa Italia, o l’ennesima sconfitta della Roma!

  45. inter291103 04/05/2014 alle 7:27 pm

    Saluti dalla Curva nord e milan merda!

  46. Chun-Li Chung 04/05/2014 alle 1:41 pm

    Intanto, di là dell’oceano, c’è la gggente che soffre davvero: “Il Giappone resta sveglio per Honda e Nagatomo”.

  47. Giuseppe Valenti 04/05/2014 alle 10:47 am

    marazzi ti odio ci hai trasformati nella reggina fai schifo solo in un paese pessimo come questo potevi avere i pennivendoli a favore del tuo calcio provinciale e disgustoso, il 3-5-1-1 e’ la pietra tombale sullo sport piu’ bello del mondo, da quando ti sei insediato nel club piu’ prestigioso al mondo ti auguro solo una cosa………………….

  48. interuno 04/05/2014 alle 9:34 am

    Complimenti alla Ggiuve vincitrice del GamBionato ed al Napule per l’ACCOPPA ITALIA.

  49. ilfumattiamubarak 04/05/2014 alle 8:57 am

    Non vedo l’ora di assistere di nuovo allo show di Zampa in serie a… Secondo voi Iachini inizia almeno il campionato?

  50. focusreload 03/05/2014 alle 11:02 pm

    Ci fosse stata la rube in finale stasera ci scommetto che gonde starebbe già rompendo il cazzo all’arbitro per i minuti di recupero.

  51. alinghi2 03/05/2014 alle 9:53 pm

    La curva ha dato il permesso di giocare.
    In ostaggio di un obeso arrampicato in curva

  52. josesavethequeen 03/05/2014 alle 4:36 pm

    Se riesco a superare il trauma della notizia sulla falsità del culo di Pippa, allora potrei digerire serenamente anche la conferma di mazzarri.

  53. interclubqingdao 03/05/2014 alle 3:13 am

    I vecchietti tifosi interisti della Sacra Famiglia di Cesano Boscone (Doggolo direbbe i colleghi miei e del Cipe4ever), stanno aspettando al varco Berlusconi dopo il derby.
    Dunque, che fare?

  54. ilfumattiamubarak 02/05/2014 alle 9:37 pm

    Non voglio angosciarti dooggle, ma se invece lo vincessimo molto bene, potrebbe spalancarsi il baratro del rinnovo per W.M. (Tra l’altro il w-m era un modulo che si usava sessant’anni fa, quindi tutto torna…)

  55. rabuhffamadjer 02/05/2014 alle 3:57 pm

    Mou : ” è un anno di transizione”
    il nostor invece è “Un anno un po così…..”

  56. elganassa 02/05/2014 alle 3:26 pm

    _______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
    e mi fermo qui solo perché mi fa male il dito

  57. cipe4ever 02/05/2014 alle 3:25 pm

    Sei ancora lì a stropicciarti le mani per l’uscita delle merde pigiamate dall’Europa League e poi arrivano queste mazzate tra capo e collo…..

    http://www.fcinternews.it/focus/fcin-mudi-via-su-di-lui-genoa-samp-ed-eintracht-150042

  58. willerneroblu 02/05/2014 alle 2:36 pm

    _________________

  59. Chun-Li Chung 02/05/2014 alle 1:55 pm

    solidarietà a mauro il barista, “molto deluso”:
    http://www.tuttojuve.com/primo-piano/il-tifoso-della-strada-c-a-molta-amarezza-abbiamo-dominato-noi-187814

    e comunque quando esci spesso “a testa alta”, logico che pesti delle merde.

  60. ugoland 02/05/2014 alle 1:13 pm

    ……prima di riempire la squadra con i maggio e i behrami

  61. ugoland 02/05/2014 alle 1:09 pm

    pensierino del week end: io non potrò vedere il derby ma saprò il risultato finale (quindi niente sofferenza), ma perdere e cacciare lo stratega della panchina sarebbe un gran danno?

  62. megliosenza 02/05/2014 alle 12:52 pm

    Conte: “L’arbitro ci ha preso in giro!”.
    Anche noi, murigno de seriebbì

  63. Chun-Li Chung 02/05/2014 alle 12:26 pm

    @ugoland: questo si chiama doping! 😀

    e a proposito di doping, ma che bello è stato vedere la Giuve che era li li e poi nulla… Pirlo che stavolta non risolve come tante gare che sarebbero finite diversamente quest’anno senza le sue punizioni, Bonucci che si fa un bel regalo di compleanno, Pobbà che ha capito che a Torino le Coppe al massimo le vderà in tribuna, Licchetesc’tainer che si è imbrocchito di colpo e il Toppe Player Carlitos che ha cagato 1 solo gol in 14 gare o meglio in 5 anni di Europa.
    Poi criticano il Sabella per il fatto che non convoca un tizio che fa le triplette solo al Sassuolo: Messi, Higuain, Aguero, Di Maria e Palacio al posto dell’Apache (ahia…), con i reduci Martin Palermo e Poncharello Cruz che torneranno a giocare per l’occasione, manderanno in panchina Messi, e col Trenza porteranno l’Argentina in finale scialla proprio.

    p.s. cmq Garay e Gaitan (un Alvarez che non ha scelto però il lato oscuro della forza) finalmente continuo male non li vedrei da noi. Come pure Markovic, finito al Benfica solo perchè noi non c’avevamo i soldi.

  64. andalepasinatos 02/05/2014 alle 12:25 pm

    @Alinghi2
    Finezza d’altri tempi, la tua!

  65. giambastasemprequa 02/05/2014 alle 12:12 pm

    RUBENTUS – BENFICA

    IL COMMENTO DI GIAMBA

    Rubentus eliminata dalla Europa League.

    La sola nota lieta della sfortunata serata di coppa,

    che dà ampie garanzie alla società bianconera per il futuro,

    è la assoluta affidabilità e la incredibile tenuta stagna

    del parrucchino del tecnico Antonio Conte

    Ed era questa, in fondo, la sola certezza

    che la Rubentus cercava in questa piovosa e sfortunata serata di coppa.

    Tutta la proverbiale aggressività e la combattività

    del tecnico Antonio Conte,

    quella che egli trasferisce interamente alla squadra,

    è infatti dovuta al suo parrucchino,

    trapiantato di sana pianta dalla testa

    del delinquente dei Simpson: Chester “Snake” Turley

    N..D.R.

    Vedi nono episodio speciale di Halloween dei Simpson:

    “Il parrucchino infernale”

  66. alinghi2 02/05/2014 alle 12:09 pm

    E comunque la rete di Osvaldo era regolare.Lo teneva in gioco l’arbitro…….

  67. Angelo Farina 02/05/2014 alle 11:40 am

    una volta mia moglie all’ennesima partita dell’inter di imprecazioni e nervosismo posttraumaticomazzarriano, mi chiede di smetterla con questa benedetta inter o ci saremmo lasciati. ed io in uno dei miei momenti di più stupida lucidità gli rispondo: cazzo, avresti potuto sposare uno juventino. porca miseria è stata in silenzio cinque secondi e non mi ha più rotto le palle.

  68. psycho3ble 02/05/2014 alle 11:23 am

    Quello che trovo incredibile è che lo pseudoallenatore della giuve (cosa dicono in Italia? Poco tempo fa ho letto che il ManU l’avrebbe cercato… sììììììììììììììììììì come no! Per pulire il cesso del pub di manchester vicino all’Old Trafford, forse. Col parrucchino) si lamenti dell’arbitro dopo una partita finita al 98′, con un espulso per il Benfica a metà secondo tempo. Però loro sono quelli di classe. Quelli che non si lamentano degli arbitri.
    Tifare la gggiuve è uno dei grandi misteri della vita.

  69. Angelo Farina 02/05/2014 alle 10:52 am

    un’altro coglione schiavo della difesa a tre…

  70. andalepasinatos 02/05/2014 alle 10:42 am

    Viva il Benfoca e che Dio lo benedoca (semicit.)

  71. dooggle 02/05/2014 alle 10:39 am

    c’è un derby che vale una stagione, una stagione intera.
    un derby che può cambiare il futuro.
    la domanda da farci è una: se perdissimo male ma molto male tipo quattro cinque a zero poi mazzarri rimane a prescindere?

  72. Silvester Adiwolf 02/05/2014 alle 10:38 am

    Dammi solo un’ora baby
    un’ora per cambiare per farmi rimorchiare
    Dammi solo un’ora baby
    che Dio ti benedica
    Ben fica

  73. interclubqingdao 02/05/2014 alle 9:37 am

    Povera Juve, ci manca solo che Tevez mediti di nuovo il ritiro e che Buffon (con Bonucci) si aggiri dalle parti della tabaccheria di Parma per la partita con l’Atalanta.

  74. alinghi2 02/05/2014 alle 9:35 am

    Guardando la Juve,altro che tripleti o duopleti,io parlerei di Peti.

  75. interclubqingdao 02/05/2014 alle 9:22 am

    Se Simeone dovesse vincere contro il Real, dovremo tutti ammettere che la vera finale è stata Atletico – Milan.

  76. ugoland 02/05/2014 alle 8:16 am

    perdonatemi, mi sentivo solo. E sono anche l’unico che lavora in questo paese di festaioli.
    PS Ho ancora le lacrime agli occhi per l’eliminazione della rube e il cuore colmo di dolore. Passerà?

  77. ugoland 02/05/2014 alle 8:12 am

    1000!

  78. ugoland 02/05/2014 alle 8:07 am

    c’è nessuno?

  79. aug966 02/05/2014 alle 8:01 am

    Ma come, non bastava fare un gol, anche all’ultimo minuto di recupero?
    Ah, era l’altra semifinale…

  80. ilmagnolia70 02/05/2014 alle 7:53 am

    ____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

  81. ilfumattiamubarak 02/05/2014 alle 7:40 am

    ____________________________
    Il Benfica poteva perderla solo in 7.

  82. giambastasemprequa 02/05/2014 alle 7:39 am

    #JuveBenfica

    #sficati

    #godo

    Perchè chi ama il calcio, odia la Rubentus

    Grazie Benfica !

    Rubentus – Benfica 0-0

    Rubentus fuori dalla Europa League !

    Un altro passo avanti della Rubentus verso il triplete !

    Colgo l’occasione per ribadire un concetto fondamentale,

    in particolare in questo momento storico:

    JUVE MERDA ! SEMPRE E COMUNQUE ! A PRIORI !

    E pure Grazie Roma !

    Roma – Rubentus 1-0 !

    Rubentus fuori dalla Coppa Italia !

    Un altro passo avanti della Rubentus verso il triplete !

    JUVE MERDA ! SEMPRE E COMUNQUE ! A PRIORI !

    E pure grazie Galatasaray !

    Rubentus fuori dalla Champions Legaue !

    JUVE MERDA ! SEMPRE E COMUNQUE ! A PRIORI !

    Per l’Inter è un anno di transizione

    ERGO

    non c’è nulla da dire sull’Inter

    ERGO

    io transito senza scrivere nulla sull’Inter,

    ma scrivendo solo, in transito:

    “JUVE MERDA !

    Sempre e comunque ! A priori !””

  83. duefox 02/05/2014 alle 12:36 am

    C’è di buono il parrucchino di Gonde: non si stacca manco bagnato ed è davvero idrorepellente. Complimenti al gatto morto fornitore dell’impianto.

  84. gaber7striker 02/05/2014 alle 12:32 am

    due sole considerazoni:
    1)non è vero che la juve non ha DNA europeo. nel 1999 ha vinto l’Intertoto.
    2) si mormora che Hazard abbia già un accordo con il PSG e per questo si faccia fotografare con la maglia dei qatarioti e faccia le dichiarazioni che ha fatto. questi giochini made in Raiola però funzionano solo con una dirigenza di peracottari tipo Branca… io con Abramovich dietro la scrivania e Mourinho in panca non scherzerei…

  85. alinghi2 01/05/2014 alle 11:47 pm

    Hanno sempre detto che non parlavano mai degli arbitri……
    Uno Juventino che si lamenta degli arbitri…come Bin Laden che si lamentava del terrorismo

  86. piuinter 01/05/2014 alle 11:46 pm

    ——————————————

  87. piuinter 01/05/2014 alle 11:41 pm

    Nessuno si senta discriminato, ma a me la benFica è sempre piaciuta!

  88. Il Baffone 01/05/2014 alle 11:35 pm

    A livello europeo Conte ha vinto meno di Stramaccioni…

  89. focusreload 01/05/2014 alle 11:31 pm

    _________________________________________________________

    E comunque è stata una partita più noiosa del concerto del primo maggio

  90. Il Baffone 01/05/2014 alle 11:25 pm

    La cosa più divertente è la SPOCCHIA dei media italiani che prima, durante e dopo la partita continuano a ribadire questa presunta superiorità tecnica della Juve sul Benfica, dimenticando che i portoghesi l’anno scorso erano già arrivati in finale di coppa mentre la Juve non gioca una finale di coppa da… da… 10 anni? E senza contare che sempre quest’anno la terza dello “scarso” campionato portoghese ha fatto il culo alla terza del fantastico campionato italiano…

  91. Catarro 01/05/2014 alle 11:23 pm

    Triplete? doublete? monoplete… Vucinic migliore in campo…

  92. alinghi2 01/05/2014 alle 11:22 pm

    ——————————

  93. puppolo 01/05/2014 alle 11:21 pm

    Chi ama il Benfica tiri una riga

  94. pasinato68 01/05/2014 alle 11:20 pm

    Un suggerimento per i titolisti di Tuttosport:
    Lo sconcerto del Primo Maggio!

  95. focusreload 01/05/2014 alle 11:18 pm

    Io sono una di quelle merde che ha esultato. E allora?
    W la Ben Fica

  96. puppolo 01/05/2014 alle 11:14 pm

    Road to Turin.

    Avete preso la strada sbagliata.

  97. alinghi2 01/05/2014 alle 11:12 pm

    Eh,la musichetta dell’Europa League

  98. Piedediporco (ex Kanone) 01/05/2014 alle 11:10 pm

    Ho trovato un parrucchino bagnato per terra, sapete di chi è?

  99. Il Baffone 01/05/2014 alle 11:07 pm

    Ringraziamo il cielo ogni giorno per esserci scampati Vucinic, giocatore di merda a 360°.

  100. josesavethequeen 01/05/2014 alle 11:04 pm

    Chi è la merda che ha esultato?

  101. alinghi2 01/05/2014 alle 9:37 pm

    Comunque oggi sono 20 anni che il mondo perdeva Senna.
    Tra le tante celebrazioni,particolare quella dei giocatori del Corinthians,scesi in campo per la partita di coppa,con il casco di Ayrton.
    Obrigado,Ayrton.

  102. alinghi2 01/05/2014 alle 9:06 pm

    Dire che il Chelsea era la meno forte delle 4 non é una bestemmia.
    Perché sul tavolo ci devi mettere tutto,dallo stato della squadra,alla forma dei giocatori,agli infortuni e alle squalifiche.
    Dalla metà di Marzo,dalla strapartitona con l’Arsenal,il Chelsea si é spento.
    Due sconfitte contro squadre non di livello in Inghilterra,ed una qualificazione acchiappata per il rotto della cuffia col Psg.
    Chiunque delle altre tre ,in questo momento,avrebbe scelto il Chelsea,per la semifinale.
    A calcio si gioca in 11, non in due.Da solo ho visto vincere le partite a Maradona e il primo anno Ronaldo.
    Su Hazard concordo,anche se non mi ricordo male,poi riguardo la partita,mi sembra che 2 reti le possa avere lui
    sul groppone.Poi le dichiarazioni sono le classiche da giocatore che ha raggiunto l’accordo con un altro club,un pochino vigliacchette,perché da che mondo é mondo,tutti i giocatori sono dei Maurizio Ganz.
    La difesa mostra tutta la stanchezza di anni di battaglie,e Terry questo anno é stato un disastro.
    Davanti costretti a giocare col fantasma di Torres,che non é più stato lui da quando ha lasciato
    il Liverpool.
    Fisicamente il Chelsea é crollato,e nel calcio di oggi,o sei al 100%, oppure la palla non la becchi,anche se hai un nome importante.
    Per cui ribadisco il concetto,chiunque,tra Bayern,Real e Atletico,avrebbero scelto il Chelsea.

  103. ilfumattiamubarak 01/05/2014 alle 6:32 pm

    Song Kovacic
    Robben Hernanes Hazard
    Icardi

  104. Jack Cat 01/05/2014 alle 6:20 pm

    se penso che ai tempi di ciccio benitez moratti poteva prendere il cholo per un pugno di mosche divento cattivo

  105. ilfumattiamubarak 01/05/2014 alle 6:16 pm

    Hazard è una roba stratosferica, fa le giocate di classe a una velocità che non si è mai vista sulla terra. Se si potesse e’ il primo giocatore che prenderei per ricostruire la falange in attacco. Aveva visto giusto Mao…

  106. rabuhffamadjer 01/05/2014 alle 5:24 pm

    hazard quest’anno ha fatto una stagione sontuosa.
    è stato un crescendo di prestazioni di livello, con giocate, assist e gol da fenomeno.
    infatti è stato messo nel top 11 della premier.
    partite in cui è stato decisivo e ha fatto la differenza?
    ecco:

  107. Angelo Farina 01/05/2014 alle 4:46 pm

    dimostrate una partita importante in cui hazard o willian hanno fatto la differenza… le capacità tecniche sono una cosa e quel misteroso mix che frulla un fuoriclasse è un’altra cosa. noi guardiamo la meravigliosa cornice della c.l. e non ci rendiamo conto che per esempio i grandi bomber stanno tutti attorno ai trent’anni, mentre in italia(in italia) sta crescendo la migliore generazione di attaccanti(immobile, destro, keita, icardi). mistero due vengono dalle file del barca.

  108. rabuhffamadjer 01/05/2014 alle 3:07 pm

    il chelsea è inferiore all’ateltico come squadra in sè e sotto il punto di vista “spirituale”.
    nn hanno la grinta, la coesione, lo spirito di scrificio e tutte quelle qualità umane e caratteriali che hanno i colchoneros.
    poi i giocatori presi a sè stante sono piu forti.
    hazard e willina, soprattutto il primo, sono fortissimi.
    dire il contrario è bestemmia

  109. rabuhffamadjer 01/05/2014 alle 3:02 pm

    @biz
    purtroppo nn abbiamo controprove, ma che il fattore fuentes abbia inciso su tutto il calcio spagnolo è piu di un sospetto.

  110. dooggle 01/05/2014 alle 2:59 pm

    Il Chelsea inferiore all’atletico? Ma in quale mondo? Decisamente una undici migliore ed una rosa nettamente più forte.
    Willian e hazard scarsi? Fenomeni per i prossimi 6/7 anni. Giocatori fantastici. Come Oscar.
    Mourinho si è cagato addosso e ha toppato formazione. Giocare con alzipicueta a centrocampo è stata una mazzarrata. Mai aveva giocato così quest’anno. Ha sbagliato tutto ed è uscito.
    Detto questo se il Barcellona si dopava, questo atletico si dopa uguale.ricorda il valencia di dieci anni fa. Stessa roba

  111. ilfumattiamubarak 01/05/2014 alle 2:36 pm

    D’accordo anche con Biz, per scavare il solco economico, di programmazione e di marketing che c’è tra la serie A e liga/premier è stato indispensabile anche lo strumento doping. Negli anni sempre più squadre di quei campionati ( e anche di altri) semplicemente correvano molto di più delle nostre, se no col cazzo che colmavano il divario tecnico ed economico che c’era fino a 10 anni fa. Poi è vero che quelle squadre adesso possono permettersi giocatoripiù costosi, ma un atletico, ad esempio, avrà dovuto prima di tutto colmare il gap doping con il barza, se no dove cazzo andava?

  112. biz1965 01/05/2014 alle 1:58 pm

    rabahmadjer 30/04/2014 alle 9:47 am

    Da applausi a scena aperta !!!!!!!

  113. biz1965 01/05/2014 alle 1:21 pm

    ATLETICO, TANTA CORSA E TANTA GRINTA
    Non si corre e non si grinta cosi` a 20 giorni dalla fine della Liga , in corsa per Campionato e Champions se non si hanno “fattori extra”.
    E chi lo nega crede ancora alle favole.
    Cio dicendo, mi dispiace per Mou ma non si va da nessuna parte con Cahill, Willian, Torres e quella chiavica di Luiz…

  114. alinghi2 01/05/2014 alle 12:49 pm

    Ho molto criticato Guardiola,ma leggendo alcuni dati emerge un dato impressionante.
    Il giorno che si e’ infortunato Thiago Alcantara (il giorno dello scudetto), si e’ spezzato il meccanismo.
    Nel 2014 con Alcantara in campo,su 14 partite ne hanno vinte 12 e pareggiate 2.
    Le nove partite dopo hanno visto 4 vittorie ,1 pareggio e 4 sconfitte.
    Siccome le statistiche,se si fanno,si fanno con tutti e non solo con Alvarez,se ne deduce che
    altro che DioRobben,si deve parlare di DioAlcantara.

  115. Angelo Farina 01/05/2014 alle 12:30 pm

    il calcio di oggi è sopravvalutato… willian(si chiama cosi?) pagato trentacinquemilioni che è una versione capelluta del nostro ricky; hazzard un quarantina che ha fatto gli stessi dibbrilng di nagatomo e ha sbagliato le stesse diagonali(ha rimproverato anche la squadra a fine gara… cazzo ha mai vinto?) la difesa non ne parliamo(a proposito la partita l’hanno cominciata a tre con il capellone avanti alla de rossi). mi sembravano un gruppo di bonifici che giravano in mutande. ho nostalgia dell’ultimo campionato senza stranieri vinto proprio dall’inter con gol di mozzini alla roma. tempi meravigliosi… poi è arrivato prohaska ed è finito tutto.

  116. alinghi2 01/05/2014 alle 12:22 pm

    Eravamo nella condizione di essere contenti e dispiaciuti nello stesso momento.
    Spiace per Mou,ma sono contento per Simeone.
    Il Chelsea era decisamente la meno forte tra le 4,e renderla una squadra compattissima non e’ bastato.
    Forza Simeone in finale,nonostante tutto non credo che il porcellotti avra’ vita facile,anzi,se c’e’ una squadra che puo’ rompergli le corna e’ l’Atletico.

  117. rabuhffamadjer 01/05/2014 alle 11:55 am

    su questo sito parliamo dell’atletico e del cholismo da mesi, forse anche ada anni visto che esplose 2 anni fa.
    dire che si stramerita sta finale è superfluo.
    ora però la deve vincere….perchè io quel porco reggiano e quei quattro stronzi con la camiseta blanca nn li voglio vedere esultare.
    spiace per mou ma sticazzi.era il chelsea, mica l inter.
    e poi almeno abbiamo scongiurato il rischio di vederlo perdere contro il porco e di vivere tre settimane sentendo parlare di derby in finale.
    ultima considerazione:
    questa squadra è stata costruita praticamente 3 anni fa.negli anni successivi solo qualche acquisto per rimpiazzare gente che è stata venduta.diego costa e villla per falcao ad esempio.
    5 posto e uefa il primo anno.
    3posto, copa del rey e supercoppa eurpea il secondo.
    lotta per scudo e finale di champions il terzo.
    un esempio perfetto di programmazione e pianificazione.

  118. inter291103 01/05/2014 alle 3:51 am

    Da quando José è andato via da noi è sempre uscito in semifinale di Champions. Deve tornare per spezzare la maledizione.

    Detto ciò in finale forza cholo contro il maiale.

  119. rickymaravilla 30/04/2014 alle 10:42 pm

    Spiace per Mou, comunque lo si giudichi rimarrà per sempre nella storia dell’Inter e credo nel cuore del 99,9% di noi tifosi, per i risultati sportivi ovviamente ma soprattutto per come ha saputo porsi di fronte alle P.I. nostrane e per le tante emozioni che anche dalla panchina ha saputo trasmetterci.
    Però a me non dispiace affatto che in finale ci sia l’Atletico del Cholo, squadra senza fenomeni ma con due palle così, tanta corsa e tanta grinta pur non avendo speso mille milioni di miliardi di Euro per il mercato come il Chelsea.
    Inutile dire cosa spero succeda in finale….

  120. Pictor (@DenisPictor) 30/04/2014 alle 10:38 pm

    Che brutti ospiti ste squadre dell’epica Madrid: gliele hanno suonando alla grande a DioRobben e al DioMou. Oh, Dio cantante, donde sta el caballo musical de Troia del nostro Cholo che ci faccio un giro per Lisboa ?

  121. megliosenza 30/04/2014 alle 8:55 pm

    L’ultima volta che il sito è stato aggiornato Icardi e la Wanda erano giovani, felici e innamorati.
    Adesso sono separati, si sono risposati 3 volte e i figli di Maxi Lopez hanno finito l’universitá…

  122. ilfumattiamubarak 30/04/2014 alle 8:33 pm

    E non dimentichiamoci mai del doping, il barza ha fatto correre per anni tutta la squadra (che è arrivata ad avere anche 7/8/9 centrocampisti, cioè duefasisti, sparsi nei vari ruoli) in blocco in giro per il campo. Poi sono arrivati problemi a reni, fegato, gente che vomita in campo… eccetera…

  123. psycho3ble 30/04/2014 alle 6:37 pm

    “Recupero” magari nel senso di “riciclaggio”. Lo si butta nella differenziata, lo si ricicla e da un calciatore mediocre sai mai che si possa ricavare un buon birillo per gli allenamenti. Almeno servirebbe a qualcosa… no, eh?

  124. Jack Cat 30/04/2014 alle 6:33 pm

    vista da qua la notizia preoccupante è che si punta al “recupero di Alvarez” x il derby
    macchè recupero, buttatelo nel cassonetto

  125. Jack Cat 30/04/2014 alle 5:09 pm

    beh dal texas:
    guardiola è l’allenatore più sopravvalutato del calcio moderno
    il barca gioca allo stesso modo da 50 anni
    gran polverone di centrocampisti sagaci e nulla di fatto le cose son cambiate con messi che è stato l’origine di tutte le vittorie del barca negli ultimi 10 anni
    spremuto messi è finita la festa
    guardiola ha profittato di questo intermezzo d’oro
    bacardi fa due gol nel derby

  126. elmichetta 30/04/2014 alle 4:53 pm

    ma quand’e’ che Icardi posta un tuit con un bel gestaccio volgarotto e poco intelligente?
    La noia e’ scesa come la nebbia…

  127. elmichetta 30/04/2014 alle 4:15 pm

    Mi ricordo quando si lottava per aggiudicarsi il cocker comment,
    mi sembra Mou dovesse ancora venire…

  128. imisspistone 30/04/2014 alle 2:50 pm

    tra poco saranno 4 anni dal triplete, che arrotondando fanno 5…

  129. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 30/04/2014 alle 2:19 pm

    Aria nuova in cucina, Thohir: “Javier Zanetti dovrà studiare l’inglese e un po’ di management, non basta essere preparati sul lato sportivo”.

  130. elmichetta 30/04/2014 alle 2:09 pm

    cedendo il quinto dello stipendio Guardiola potrebbe agevolemente portarsi a casa il Beppe Baresi e finalmente apprendere come si marcano i lunghi sulle palle inattive

  131. rabuhffamadjer 30/04/2014 alle 1:50 pm

    sono le scarpe di ebaristo por fare la marianela.

  132. cuchu4trainer 30/04/2014 alle 1:45 pm

    ma Federico Buffa (idolo!) ha rubato le scarpe a Jigen e Zenigata?

  133. rabuhffamadjer 30/04/2014 alle 1:31 pm

    ahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    “Secondo quanto riporta Il Cittadino, Anthony Armstrong Emery, nuovo proprietario anglo-brasiliano del Monza vuole fare i biancorossi l’ Udinese della Brianza che cresce giovani talenti e sopravvivere dignitosamente piazzandoli a squadre blasonate. Per farlo, starebbe pensando ad Andrea Stramaccioni. L’obiettivo è quello della serie A e per arrivarci, l’obiettivo sarebbe ingaggiare proprio l’ex nerazzurro, che intanto però avrebbe rifiutato questa opportunità.”

  134. elmichetta 30/04/2014 alle 12:42 pm

    diorobben diorobben, perche’ mi hai abbandonato??

  135. megliosenza 30/04/2014 alle 12:30 pm

    Conte: “Contro il Benfica saremo in 12”. Sai che novità…

  136. Angelo Farina 30/04/2014 alle 12:20 pm

    io credo che la vera partita spettacolare sarà stasera, almeno ci sarà un risultato in bilico, almeno spero, fino alla fine. il calcio non è stato inventato perchè finiscano tutte10 a 9 o 8 a 8. ci sono undici uomini contro altri undici, devono difendere la propria porta e contrattaccare per rubare la rete ai propri avversari. i campi da calcio sono stati ideati come arene da battaglia, gli schemi a volte sono rubati dal gioco degli scacchi. la partita deve essere un misto di patos, paura, intelligenza, coraggio e forza atletica con tanto sudore. se in una partita non c’è tutto questo non vale nemmeno la pena di ricordarla. se i potenti vogliono un calcio senza spina dorsale fanno bene gli americani che seguono il basket, c’è l’hanno già l’originale.

  137. dooggle 30/04/2014 alle 12:14 pm

    ma la marianela quella che fa le telecronache con la marchigiana?

  138. psycho3ble 30/04/2014 alle 12:08 pm

    Ok, quindi due settimane fa sono partito per Milano. A milano non avevo il computer e con l’iPhone sta pagina crassha una volta sì e l’altra pure. Quindi ho laciato stare.
    Durante la mia permanenza a Milano ho bevuto più spritz e birre che il numero dei giorni che sono rimasto, ho visto l’Inter vincere (a fatica) contro un parma in 10, ho visto real bayern al mind the gap, ho visto Inter napoli, sono tornato a londra, ho visto il ritorno del maiale ancelotti e oggi finalmente riesco a riaprire questo sito e non è ancora stato aggiornato.
    Redazione, siete più bradipi di un alvarez innamorato.

  139. rabuhffamadjer 30/04/2014 alle 11:54 am

    adesso ovviamente aspettiamo la ovvia battuta di duggolo a riguardo.

  140. rabuhffamadjer 30/04/2014 alle 11:50 am

    la marianela e il gol olimpico…..

  141. Gabrilito 30/04/2014 alle 11:36 am

    Rabuhffa…usa il nuovo nick per raccontarci un aneddoto incredibile con la tua solita verve…

  142. rabuhffamadjer 30/04/2014 alle 11:31 am

    black mamba time.
    now and in lisboa.

  143. dooggle 30/04/2014 alle 11:24 am

    1-1 stasera, è la mia speranza.
    ma andrà in finale mou, così sarà psicodramma per tutti noi

  144. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 30/04/2014 alle 11:22 am

    da inter fc1908: “Thohir lascia l’Armani”. In effetti non mi pareva molto dotato per il basket. Vado

  145. Gabrilito 30/04/2014 alle 11:22 am

    Ci sei quasi Rabah…Dooggle…sublime!

  146. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 30/04/2014 alle 11:13 am

    mi sbaglierò ma ho come la vaga impressione che quella di stasera non sarà ricordata come la partita più spettacolare della storia.

  147. alinghi2 30/04/2014 alle 11:08 am

    La differenza tra un grande allenatore ed un allenatore normale e’ anche nella partita di ieri.
    Mourinho disse che era arrivato all’Inter pensando di giocare in un modo,poi si rese conto che cosi’,con le caratteristiche di quei giocatori, non sarebbero andati da nessuna parte e allora cambio’.
    Guardiola e’ arrivato al Bayern pensando di portare le sue idee ,senza tenere conto delle caratteristiche dei giocatori.

  148. dooggle 30/04/2014 alle 10:42 am

    el prencipe del bernal….diego alberto gabrilito
    è una milinga è un tango truzzato
    è un filo che unisce buenos aires a rosate

  149. alinghi2 30/04/2014 alle 10:41 am

    Lucarelli?
    In effetti la Selvaggia la vedo bene nella mia formazione ideale di topine.

  150. doggolo 30/04/2014 alle 10:33 am

    riprova alla quarta

  151. Gabrielinovic 30/04/2014 alle 10:31 am

    Un due tre prova prova

  152. rabahmadjer 30/04/2014 alle 10:29 am

    reina
    albiol pepe arbeloa
    maggio modric behrami hamsik marcelo
    ronaldo lucarelli

  153. doggolo 30/04/2014 alle 10:28 am

    io ancora non capisco come certi interisti riuscivano a gioire per una squadra antipatica come il real madrid, squadra di giocatori arroganti figli di puttana.
    tifosi supponenti bastardi, storia calcistica sporca come la merda.

  154. doggolo 30/04/2014 alle 10:22 am

    casillas
    ramos pepe varane
    carvajal khedira xabialonso modric contreao
    bale
    c.ronaldo

  155. interclubqingdao 30/04/2014 alle 10:20 am

    Che Ancelotti debba ancora incontrare o Simeone o Mourinho, non mi sembra una speranza secondaria.

  156. rabahmadjer 30/04/2014 alle 10:19 am

    il problema dle real è sempre stato quello di voler attaccare in 7 e difendere però in 4.
    e questa stagione nn è stato molto diverso.
    basti vedere i 4 match contro atletico e barca in liga.
    in questa semifinale anzelotti è stato mooooolto intelligente, ha studiato bene come fermare guardiola e lo ha applicato alla perfezione.
    certo deve ringraziare mou che fu il primo a ridicolizzarlo.
    credo anche che in partita secca ateltico e chelsea siano le due squadre peggiori da affrontare per il real.
    detto questo vorrei essere io in crisi come il bayern…..

  157. interclubqingdao 30/04/2014 alle 10:18 am

    Adesso i cazzoni inginocchiati che avevano chiamato “Tiki taka” la trasmissione, cosa faranno?

  158. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 30/04/2014 alle 10:18 am

    In un film di fantascienza se il Mazzarro dovesse allenare il Real giocherebbe con Ronaldo unica punta con Modric a supporto, difesa a 3 e centrocampo pieni di scarponi; ovviamente Bale in tribuna finché non impara gli schemi.

  159. cuchu4trainer 30/04/2014 alle 10:01 am

    la carriera degli allentori è fatta di alti e bassi, con pochissime eccezioni dove gli alti sono molto superiori ai bassi (Mou, Capello, Ferguson e pochi altri negli ultimi 20 anni)
    Ancelotti non è simpatico ma ha sempre fatto il suo mestiere con impegno e professionalità e senza mai alzare i toni. Se dopo i tonfi del Riazor e di Istanbul non è stato crocefisso è perchè la sua società di allora aveva un’efficiente comunicazione (che si può leggere anche in altro modo)
    A me personalmente Ancelotti piaceva tantissimo da giocatore, meno come mister (con l’aggravante di aver allenato Rube e Bbilan) tuttavia mi sento di dire che nei 180 minuti ha dominato totalmente il Bayern (zero goal e non ricordo una reale occasione costruita dai rossi di Monaco) cioè la strafavorita numero 1 per la vittoria finale
    Per questo motivo mi sento di rendere onore all’impresa dei blancos (0-4 all’Allianz contro i detentori è definita tale a mio avviso) e a chi ha vinto la partita preparandola psicologicamente e tecnicamente nel modo migliore
    Un ultima osservazione, non di poco conto, ieri il Madrid ha giocato davanti con Modric Xabi Di Maria e Bale Benzema Ronaldo; nessuno di questi è un “incontrista” con compiti puramente difensivi, sono tutti giocatori tecnici e con qualità prettamente offensive: chi l’abvrebbe mai fatto (e vinto dominando)?
    Chapeau!

  160. Gabrielinovic 30/04/2014 alle 9:59 am

    C’è anche da tener presente che il Real senza allenatore sarebbe arrivato ai quarti senza problemi…cioè tutta sta MANO del grande allenatore ancelotti non è che io ce la veda…si è vista invece la gran mano di Pep Guardiola…IMBARAZZEVOLE!

  161. doggolo 30/04/2014 alle 9:57 am

    il leverkusen non giocava ieri

  162. doggolo 30/04/2014 alle 9:55 am

    ancelotti è un grande allenatore, mi sta sul cazzo lui e quel sopracciglio di merda ma rimane un grande allenatore. senza se e senza ma.

  163. Angelo Farina 30/04/2014 alle 9:53 am

    credo che il bayer si possa permettere il licenziamento del pep, i segnali ci sono stati tutti e sono inquivocabili, la realtà a che 9 partite su dieci si vincono in contropiede. le squadre tedesche sono meravigliose quando sono in forma, i ragazzi a 18 anni sono uomini belli e fatti e per questo ci sono gli exploit come il borussia dell’anno scorso. inoltre il bayer è composto da 9 omaccioni con leve lunghe e due esterni di discreto livello poco adatti ai fraseggi stretti e veloci. hanno reso una squadra con un fuoriclasse vero(bale) una squadra di fenomeni. ho voglia di vomitare.

  164. rabahmadjer 30/04/2014 alle 9:47 am

    porcellotti è un bravissimo allenatore, ma anche un gran paraculo e uno che è protetto dalla stampa.
    avesse perso qualun’altro 4 a 0 al riazor lo avrebbero ammazzzato.
    avesse perso qualcun’altro a istanbul in quel modo lo avrebbero ammazzato. ” si però il primo tempo splendido nn puo’ essere cancellato da sei minuti di follia….” ma va a cagher.
    a parigi è subentrato come primo in classifica ed è riuscito a chiudere secondo.
    a londra abramovich lo ha sopportato poco piu di un anno.
    a torino ancora hanno gli incubi se lo sentono nominare. gli juventini tirano sì fuori la storia di perugia, ma sono anche consapevoli dei 9 punti di vantaggio depauperati.
    herny inventato ala sinistra.
    a parma cacciò zola.

  165. elganassa 30/04/2014 alle 9:42 am

    Probabilmente ieri abbiamo assistito al degno epilogo dell’onanismo pedatorio.
    Oggi faccio notare a tutti i bbilanelli che questa volta Porcellotti non si è fatto rimontare il 3-0 nel secondo tempo.

  166. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 30/04/2014 alle 9:32 am

    Porcellotti non mi sta particolarmente simpatico e secondo me con le squadre che ha avuto a disposizione ha vinto anche meno di quello che avrebbe potuto; detto ciò devo ammettere che non gli ho mai visto fare in panca le pagliacciate di quello col gatto in testa; comunque stiamo parlando di gente che rispetto al Mazzarro fa un altro mestiere.

  167. doggolo 30/04/2014 alle 9:07 am

    sempre scritto che il real vincerà la champions, da sei mesi. L’unico che poteva fermare questa disgrazia poteva essere diorobben, ma da mesi scrivo che nemmeno lui potrà fermare la vittoria di quelle enormi merde madridiste. Spero vivamente che mou stasera esca, perché troverei molto più sopportabile una sconfitta del Cholo in finale piuttosto di vedere le p.i godere per una sconfitta di mou ai danni di ancellotti. Perché in Italia una sfida cosi verrà fatta passare per un derby.

  168. doggolo 30/04/2014 alle 9:02 am

    sempre scritto che il real vincerà la champions, da sei mesi. L’unico che poteva fermare questa disgrazia poteva essere diorobben, ma da mesi scrivo che nemmeno lui potrà fermare la vittoria di quelle enormi merde madridiste. Spero vivamente che mou stasera esca, perché troverei molto più sopportabile una sconfitta del cholo

  169. aug966 30/04/2014 alle 8:59 am

    L’unico antidoto per porcellotti, sarebbe una bella web-cronaca della redazione……

  170. Giuseppe Vogri 30/04/2014 alle 8:29 am

    Ci pensa “Dio” Robben a ribaltarla…ahahahahahahahahahahahah

  171. Ueslei 30/04/2014 alle 1:35 am

    Mi gira il culo che il Real farà la decima con porcellotti come da profezia nera di doggy (zio caro non ci prende mai nemmeno per sbaglio, proprio questa volta??) ma vedere il tiki taka di Pep beccare 4 sberloni è una goduria. Gioco insulso e inutile.
    Robben è uno Schelotto con l’alopecia.

  172. alinghi2 30/04/2014 alle 1:15 am

    Parafrasando i Motley Crue nel loro tour di addio “All bad things must come to an end” (tutte le cose cattive devono finire) spero che questa sia la fine del tiki taka,un’immensa rottura di cazzo.

  173. alinghi2 30/04/2014 alle 1:06 am

    Devo ancra decidere se essere piu’ deluso per la qualificazione di Porcellotti alla finale o la soddisfazione di vedere quella immensa rottura di cazzo di tiki taka mandata a puttane.Certo che manco Mazzarri avrebbe rovinato in cosi’ poco tempo una squadra “of the Madonn” facendole fare una stratosferica figura di merda.

  174. alinghi2 30/04/2014 alle 1:00 am

    Domani sara’ la giornata di Ayrton,il piu’ grande di tutti.
    Ma oggi e’ il giorno di Roland Ratzenberger.Sono passati 20 anni anche per lui.In quel maledetto week end di Imola,lui non deve essere ricordato come ” Quello morto il giorno prima di Ayrton

  175. realsbatibalovic 29/04/2014 alle 11:34 pm

    E’ impressionante vedere come Peppe Guardiola ha ridotto il Bayern in così poco tempo: da rapida e spietata macchina da gol quasi inarrestabile a insopportabile e leziosa fabbrica di inutile possesso palla fine a se stesso.
    Poi dice che gli allenatori non contano.

  176. aug966 29/04/2014 alle 10:32 pm

    …stai a guardare il cape(zzo)lo …

  177. focusreload 29/04/2014 alle 10:28 pm

    No a meno che non te l’abbia fatta in Costa Brava su un gommone rovesciato. In questo caso vale moltissimo.

  178. aug966 29/04/2014 alle 10:04 pm

    Una spagnola fatta da una tedesca, vale?

  179. focusreload 29/04/2014 alle 9:57 pm

    Comunque con lo 0-3 a fine primo tempo e lancellotto in panchina la partita resta apertissima.
    Sondaggello: spagnole in lieve vantaggio.

  180. Il Baffone 29/04/2014 alle 9:53 pm

    Il Bayern è talmente lento e prevedibile che se entrasse Kuzmanovic darebbe brio alla manovra.

  181. sartiburgnichfacchetti 29/04/2014 alle 9:50 pm

    @focus
    Ispaniche, toda la vida !

  182. Angelo Farina 29/04/2014 alle 9:50 pm

    che figura crucca.. quando vedo i prezzi di certi giocatori tedeschi penso che il calcio attuale sia sopravvalutato a dismisura… alvarez e jonathan a questo punto valgono trentamilioni ciascuno,,, ma andassero a cagare.

  183. focusreload 29/04/2014 alle 9:39 pm

    Lapidario il telecronista tedesco. Bayern tikitaka tikitaka Real tiki tak gol.

  184. Il Baffone 29/04/2014 alle 9:30 pm

    Marcature allegre, centrocampo che cammina e tutto il gioco sulle fasce senza mai crossare, è un un Bayern Monaco targato Mazzarri.

  185. aug966 29/04/2014 alle 9:27 pm

    Il Bayern è lì lì per andare in finale..

  186. focusreload 29/04/2014 alle 9:27 pm

    Intanto il real sta asfaltando il bayern a Munchen. Non so se essere + dispiaciuto x lancellotto o contento per l’ex cule’.
    Comunque sullo 0-3 (aggregate 0-4) lancio un sondaggello: meglio le tedesche passere imperiali fino a 30 anni e culone inchiavabili dopo i 31 o le spagnole pelose dalla nascita ma attizzose anche dopo i 50?

  187. rabahmadjer 29/04/2014 alle 7:42 pm

    il passaggio in cui pistocchi disse “robben mi ricorda cerci” me lo ricordo bene……
    fu una roba peggio delle troiate sparate da silvio negli ultimi giorni in tv.

  188. papagnolo 29/04/2014 alle 7:27 pm

    rabah hai detto bene di Cerci concordo
    Non per niente il super esperto Pistocchi ha sempre sostenuto che Robben gli ricorda (un pò) Cerci.
    Quindi se Cerci costa troppo, prendiamoci pure Robben che tanto, un pò, gli somiglia
    O no Doggy?

  189. ilfumattiamubarak 29/04/2014 alle 5:43 pm

    Sembra ci sia un tale in India che sostiene di avere 179, inutile dire che lo abbiamo già sondato per il centrocampo dell’anno prossimo, troppo forte l’appeal come uomo immagine sul mercato asiatico.

  190. rabahmadjer 29/04/2014 alle 5:16 pm

    gol fantasma era il 3 a 2, nn il 2 a 1.

  191. Jack Cat 29/04/2014 alle 5:07 pm

    io del mondiale 66 ricordo ovvimanete la corea. mondino fabbri che straparlava di bel calcio che l’italia era OBBLIGATA a giocare e insegnare agli zulu
    anche bernardini era molto influente sulle scelte all’epoca
    finimmo buttati fuori con gran vergogna nazionale. fu il momento in cui mi resi conto quanto il paese andava dietro al calcio. il giorno dopo la corea era lutto nazionale. tutti tristi e incazzati. anche le nonne. il contrario del giorno dopo berlino quando eravamo per un giorno tutti più buoni e rilassati
    poi ricordo anche portogallo corea 5 a 3 con la cora che a un certo punto vinceva 3 a 1. poi si scatenò eusebio un dio del calcio e li riportò sulla terra
    e poi ricordo la finale coi tedeschi a masticare merda dopo il goal fasullo del 2 a 1

  192. rabahmadjer 29/04/2014 alle 4:56 pm

    ci vuole un’italia in stile inghilterra 66….
    buffon
    de sciglio bonucci barzagli chiellini
    de rossi pirlo
    candreva balotelli cassano cerci

  193. doggolo 29/04/2014 alle 4:52 pm

    buffon
    maggio barzagli chiellini criscito
    de rossi
    cerci pirlo thiagomotta candreva
    balotelli

    buffon
    maggio barzagli chiellini criscito
    cerci pirlo de rossi candreva
    balotelli cassano

    cazzochemerdafaresteformazionimaipiùmaipiù

  194. rabahmadjer 29/04/2014 alle 4:50 pm

    gabbiadini e berardi sono altri due giocatori dal grandissimo potenziale in prospettiva futura.
    anche bernardeschi.

  195. rabahmadjer 29/04/2014 alle 4:49 pm

    cerci è l’unico giocatore di oggi che ricorda le ali destre di una volta.
    per corsa, dribbling, estro, tiro e assist.
    sempre sullo stesso piano, ma meno estroso e piu disciplinato, c’è candreva.
    insigne è un bluff per me,nn mi piace per nulla.
    troppo pompato.
    cassano è estro puro, anche se di diversa connotazione tattica.

  196. doggolo 29/04/2014 alle 4:44 pm

    allora formazionami quello che gigi vorrebbe, quindi il genio invece dei soldatini prandelliani, voglio vedere dove si trova l’estro tra i convocabili (pepito lo escluderei)

  197. rabahmadjer 29/04/2014 alle 4:40 pm

    io i nonni nn li ho mai conosciuti, quindi mi sono andato a documentare di mio.
    e da li sono diventato un tuttologo.

  198. doggolo 29/04/2014 alle 4:36 pm

    potete solo raccontare quello che vi hanno raccontato i nonni, quindi meglio ascoltare la versione originale senza il rischio dell’effetto telefonosenzafili.

  199. rabahmadjer 29/04/2014 alle 4:33 pm

    se lo racconta buffa, possiamo raccontarlo anche io e gigi.

  200. doggolo 29/04/2014 alle 4:30 pm

    il mondiale del 1966 credo lo possa raccontare meglio nonno cipe o nonno quindao.

  201. rabahmadjer 29/04/2014 alle 4:27 pm

    @gigi
    in realtà l’ha detto di perani preferito a meroni.
    ma la colpa di tutto sta nell’infortunio di bulgarelli.
    italia in 10 praticamente tutto il match.
    poi possiam parlare delle nn conovocazioni di di picchi, corso, di meroni mal utilizzato, del voler insistere sul blocco bologna ecc….
    ma se bulgarelli nn si fosse rotto sarebbe andata diversamente.

  202. andalepasinatos 29/04/2014 alle 4:22 pm

    Oh! comunque tutte le sere alle 23.48 io sono allo stadio delle paperelle, e non c’è mai un cazzo di nessuno! Ma mi state prendendo per il culo?

  203. doggolo 29/04/2014 alle 3:52 pm

    calcolata penultima iuornata e’sole.

    clamoroso matchpoint fallito dalla compagine rickyjohnunited, pareggia e si ritroverà all’ultima giornata a dover vincere a tutti i costi. calouomo vince e si porta ad un punto dalla capolista. ultima giornata piena di emozioni, dove l’esito si spera che sarà quello che tutti noi desideriamo.
    da segnalare l’ottima vittoria di doggy city sulla decadente gabrielinha.

  204. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 29/04/2014 alle 3:50 pm

    se Prandelli vuole un vero conquistador deve far avere il passaporto italiano a Pizarro.

  205. doggolo 29/04/2014 alle 3:37 pm

    quindi a giugno di dobbiamo aspettare di livio titolare?

    rabah fregato doggy ti ha anticipato

  206. gigimeroni 29/04/2014 alle 3:35 pm

    La disfatta con la Corea nel 66 ha un solo colpevole: Edmondino Fabbri.
    GIGI MERONI TITOLARE TUTTA LA VITA, CAZZO!!!!!!
    Questo Buffa non lo dice, quindi è un pajasso.
    Meroni portato in Inghilterra solo a furor di popolo, e poi tenuto in panca. Uno scandalo. Come il Becca che resta a casa nell’82.
    Poi a Bearzot è andata di culo, a Fabbri un po’ meno.
    La fantasia al potere! Questo è il bello del calcio, non i “soldatini”.
    Prandelli è uno che vuole i soldatini, ad esempio. Speriamo in bene….

  207. Pasquale Formisano 29/04/2014 alle 3:27 pm

    Se la curva è stata squalificata per lo striscione “Abete Napoletano” vuol dire che, dalla Lega, almeno una delle due parole viene intesa come offensiva

  208. cuchu4trainer 29/04/2014 alle 2:57 pm

    la curva ha fatto la cazzata
    l’ho detto

    ps fermate il degrado please

  209. doggolo 29/04/2014 alle 2:48 pm

    squalificato per perdita di tempo nelle ultime vittoriose partite del livorno magari

  210. rabahmadjer 29/04/2014 alle 2:44 pm

    samir no.
    ma bardi si.
    peccato sia squalificato domenica.
    senza di lui il livorno è spacciato.

  211. doggolo 29/04/2014 alle 2:42 pm

    handanovic non lo avrebbe mai parato, 2,5 mln l’anno con l’adeguamento contrattuale senza rinnovo e non lo avrebbe mai parato.

  212. rabahmadjer 29/04/2014 alle 2:38 pm

    lo parava anche mia nonna quel tiro.
    molto piu difficile la parata di butt su gran tiro a giro di pandev.
    quello si che era un tiro a giro.

  213. doggolo 29/04/2014 alle 2:34 pm

    “….Al 19′ super Julio Cesar su un gran tiro a girare di Robben”

  214. rabahmadjer 29/04/2014 alle 2:28 pm

    io ricordo miracolo di julio su tiro di muller.
    però se doggy fa del revisionismo storico, ok….

  215. doggolo 29/04/2014 alle 2:22 pm

    in quella finale fu il migliore in campo del bayern, tutte le occasioni teutoniche furono sue invenzioni. mi ricordo un miracolo di julio su un suo tiro a giro ancora sul risultato di uno a zero.

    rabah busone mangia il toblerone

  216. rabahmadjer 29/04/2014 alle 2:14 pm

    nemmeno ad esultare è buono:

  217. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 29/04/2014 alle 2:13 pm

    mi sbaglierò ma in quella finale finché è rimasto in campo chivu (che fu ammonito quasi subito) ogni volta che Robben aveva la palla mi cagavo addosso, entrato Deki e spostato il capitano in fascia diorobben la biglia non l’ha più vista.
    Che poi ha giocato la finale solo per l’espulsione di Motta col Barça.

  218. rabahmadjer 29/04/2014 alle 2:12 pm

    cmq i napoletani hanno rotto il cazzo.
    dovevo dirla.
    robben napoletano.

  219. doggolo 29/04/2014 alle 2:08 pm

    cosa volete capire, cosa? diorobben è il Calcio, semplicemente lui è il Calcio.
    rabah pajasso stasera goditi il suo golasso

  220. rabahmadjer 29/04/2014 alle 2:06 pm

    minuto 29.05.
    si nota chiaramente come alf ramsey si intrometta per impedire a cohen di scambaire la maglia con gonzalez.
    lo caccia via strappandogli la maglia di mano.

  221. rabahmadjer 29/04/2014 alle 1:56 pm

    grande il pres thoihr!!!!!!!!!!!!!!
    “i cori della curva nn sono razzismo!”
    io sono sul carro di erik.

  222. rabahmadjer 29/04/2014 alle 1:40 pm

    sopravvalutato no ugo dai….o almeno il fatto che chivu lo abbia annullato nn fa di lui un sopravvalutato.
    sicuramente nn un dio della pelota però.

  223. ugoland 29/04/2014 alle 1:22 pm

    noto un certo degrado nel sito. Siete diventati isterici? Comunque Mou, con tutto il bene che gli ho voluto, oramai è un lontano ricordo e non mi fa suscita particolari emozioni.
    E per sedare gli animi mi sento di affermare che robben è un GIOCATORE SOPRAVVALUTATO, soprattutto da uno
    con affetto sempre

  224. facciadaperno 29/04/2014 alle 1:00 pm

    quindi, mi pare di capire, che non c’avete feisbuc…giusto?

  225. doggolo 29/04/2014 alle 12:54 pm

    quella su pak doo ik la sapevano anche lellone e zainetto però…

  226. doggolo 29/04/2014 alle 12:50 pm

    questi dettagli erano fondamentali però per capire le dinamiche del mondiale ’66..
    buffa sta perdendo colpi? non me l’aspettavo da buffa,,
    è indifendibile.

  227. rabahmadjer 29/04/2014 alle 12:49 pm

    però ha anche giustamente detto che pak doo ik nnn era un dentista, come si era narrarto, bensì un insegnante di educazione fisica.

  228. rabahmadjer 29/04/2014 alle 12:47 pm

    in secundis, nn ha citato una storica frase di alf ramsey.
    a fine match-match….gazzzara sarebbe emglio dire- con l’argentina, impedì ad alcuni suoi giocatori ,. a cohen in particolare, di scambiare la maglia con gli argentini, dicendo che nn si scambia la maglia con loro, definendoli “animals”.

  229. rabahmadjer 29/04/2014 alle 12:44 pm

    in primis, nn ha detto un dettaglio importante riguardante la preparazione di italai – corea.
    valcareggi venne mandato a visionare i coreani contro il cile.
    al suo ritorno fabbri gli chiese se ci fosse da preoccuparsi, il suo vice lo tranquillizzò dicendo che “sembrano dei ridolini.”

  230. aug966 29/04/2014 alle 12:43 pm

    corretto: “La Birra stimola la secrezione gastrica, è diuretica e lassativa”
    ok, vi lascio alle vostre dissertazioni

  231. rabahmadjer 29/04/2014 alle 12:41 pm

    @lello splendor
    infatti al vinitaly ci sono andato io, mica te.

  232. doggolo 29/04/2014 alle 12:33 pm

    sono curioso di sapere le omissioni di buffa però..

    rabah pajasso non fare lo smargiasso

  233. Gabrielinovic 29/04/2014 alle 12:31 pm

    Io non sto litigando…ti sto dicendo le cose chiare…! se avessi voluto litigare ti avrei detto che la birra fa cagare e il vino è alter sport…ma non l’ho fatto!

  234. doggolo 29/04/2014 alle 12:23 pm

    esatto, fa fa fa fa fa fa johhny glamour

  235. rabahmadjer 29/04/2014 alle 12:19 pm

    sei bravo a fare le rime doggy , chi ti ha insegnato? johnny glamour?

  236. rabahmadjer 29/04/2014 alle 12:16 pm

    io litigo solo con doggolo.
    la serie b nn mi interessa.

  237. doggolo 29/04/2014 alle 12:12 pm

    rabah pajasso gugolare ha rotto il casso

  238. Gabrielinovic 29/04/2014 alle 12:09 pm

    Che palle Rabah…sei un cazzo di tuttologo che si vuole atteggiare per forza…non sei gradito su questo sito…fai sempre il fenomeno, siam tutti bravi a fare i sapientoni con google!!!
    Buffa ha girato il mondo e parlato con chiunque…tu fai pub-casa…cosa vuoi saperne?

  239. murigno 29/04/2014 alle 12:03 pm

    Shay Laren, Jordan Carver, Bianca Beauchamp. Ora calmatevi.

  240. rabahmadjer 29/04/2014 alle 12:00 pm

    visto anche buffa che racconta i mondiali 66.
    stavolta niente errori – piu si va avanti nel tempo piu è facile nn sbagliare – ma due importanti omissioni nel racconto….

  241. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 29/04/2014 alle 9:53 am

    Alvarez ed il suo procuratore senza vergogna, spero venga cacciato a pedate (voglia di polemiche anche oggi)

  242. micciacorta 29/04/2014 alle 9:42 am

    leggo che alvarez ha chiesto un ritocchino all’ingaggio da 1,2mln a 2,5mln. Quasi quasi anche io oggi mando a troie un paio di affari importanti e poi chiedo al mio capo di raddoppiarmi lo stipendio…

  243. doggolo 29/04/2014 alle 9:35 am

    rabah busone mangia il gelatone

  244. Gabrielinovic 29/04/2014 alle 9:14 am

    Papagnolo concordo su tutto…ma Milito è una merda!

  245. ilfumattiamubarak 29/04/2014 alle 8:37 am

    D’accordo con Papagnolo. Peace

  246. ilmagnolia70 29/04/2014 alle 8:27 am

    Visto che credo WM rimarrà allenatore dell’Inter, faccio una previsione: tempo 7-8 mesi e sul suo carro ci sarà il tutto esaurito.
    Checche isteriche!

  247. sartiburgnichfacchetti 29/04/2014 alle 8:06 am

    E se fosse, semplicemente, che Walter Mazzarri non ci capisce tanto di calcio?

  248. interclubqingdao 29/04/2014 alle 1:09 am

    Io mi rifiuto di parlare dei campionati e delle coppe degli altri, o l’Inter riesce a dire qualcosa di suo o ostento indifferenza.
    Per il momento.

  249. papagnolo 28/04/2014 alle 9:05 pm

    sintetizzo io, senza caps lock:
    abbiamo adorato MOURINHO perchè quando era da noi parlava come avremmo parlato noi tifosi, smerdava nemici e giornalai con una preparazione che nessuno si aspettava (cito sempre “chi non ha mai vinto coppa di toscana o di reggio calabria”, “strano che Ronaldinho sbagliato rigore, ne tira sempre almeno uno alla settimana” e “ora presidente di Roma può dare più soldi a Siena perchè non deve pagare premio di Coppa Italia).
    E ci ha fatto stragodere oltre che vincere.
    Da quando è andato (come è andato), ha continuato a paracularci col suo essere interista (e noi che intanto piangiamo per i Ranieri, Strama, Mazzarro) ma sopratttutto quelle bagasce di prostitute intellettuali ad ogni occasione non vedono l’ora di smerdarlo vedendolo perdere per poter dire che è solo un motivatore, un comunicatore.
    E LUI, in quel momento, viene fuori con le sue mille risorse tattiche e comunicatorie a 360°, cosa che lo rende il NUMERO UNO al mondo.
    E NOI siamo contenti non tanto perchè il suo Real o il suo Chelsea, ma soprattutto perchè grazie a certe partite lo mette tuttora nel culo ai rosiconi gobbi e bilanisti che tornano a nutrirsi di MAALOX tutte le volte che accade.
    Secondo me la nostra (e mia) adorazione e godimento stanno in questo
    Poi, se qualcuno qui dentro dice ancora che Milito è una merda, allora MOU è un merdone totale.
    Ma io li adoro entrambi e sarà difficile per noi avere un altro MOU in panca e un altro Principe che segna tutti e 4 i gol che hanno deciso il triplete.
    La pace sia con voi… e viva la lewandoska

  250. prysko 28/04/2014 alle 8:14 pm

    è passata completamente inosservata l’accusa alla dirigenza del milan fatta da balotelli a gennaio per un grave episodio di razzismo. “galliani mi ha detto: — tranquillo, mario, nel girone di ritorno ti troverai meglio: abbiamo preso rami”.

  251. josesavethequeen 28/04/2014 alle 7:11 pm

    Capisco che l’idea di avere behrami in squadra porta l’eccitazione alle stelle, ma così mi sembra un po’ troppo goombadi

  252. doggolo 28/04/2014 alle 7:07 pm

    Auguri ragasc

  253. rabahmadjer 28/04/2014 alle 7:04 pm

    oggi compleanno di simeone e zenga.
    vuoi far loro gli auguri doggy?

  254. doggolo 28/04/2014 alle 6:52 pm

    E allora chiedi se viene anche vangioni

  255. cipe4ever 28/04/2014 alle 6:51 pm

    Oggi il sito è infuocato: tanto ardore sarà dovuto alla geniale sostituzione Icardi-Kuzmanovic?

  256. rabahmadjer 28/04/2014 alle 6:46 pm

    ci sto andando proprio ora.
    insieme a robben, alvarez e konoplianka.

  257. doggolo 28/04/2014 alle 6:46 pm

    no quello ridicolo sei te rabah, solo te.

  258. rabahmadjer 28/04/2014 alle 6:43 pm

    attento wesley, ora ti dirà che sei ridicolo.

  259. doggolo 28/04/2014 alle 6:43 pm

    senti rabah vattene a fare in culo

  260. rabahmadjer 28/04/2014 alle 6:40 pm

    certo nn litighi mai.
    è vero.
    passi direttamente all’insulto.
    sei com conte.
    anzi peggio.
    almeno lui una dignità ce l’ha.

  261. Ueslei 28/04/2014 alle 6:34 pm

    La verità, Doggy, è che Rabah ti ha dato una stoccata alla Vezzali e non sapendo come controbattere ti stai attaccando alla faccenda della maiuscola.

    Tu tifi le squadre di Robben proprio come noi tifiamo quelle di Mou.
    Anche tu allora sei lezioso.
    Sei come il maiale che da del porco alla colomba (cit.)

  262. dannylupocattivo1 28/04/2014 alle 6:14 pm

    prendetevi una stanza, almeno.

  263. doggolo 28/04/2014 alle 6:13 pm

    si certo dimenticato il caps lock attivato, il caps lock rendiamoci conto.
    ma continua ad urlare, continua cosi ti ricopri di ridicolo. non avevo mai visto cotanta arroganza tutta assieme. non ho mai litigato per quanto mi riguarda, sono una persona civile che argomenta senza litigare. sto perdendo solo tempo a spiegare cose di una ovvietà incredibile. ma va bene così, va bene così.
    prendo atto.

  264. rabahmadjer 28/04/2014 alle 6:07 pm

    Oh, poi venisse a dirmelo qualcun’altro che urlo, capirei. me lo dice doggolo che è quello che litiga un giorno si e un giorno pure arrivando a insultare…mah
    e cmq mi scuso con tutti gli altri goombadi, ma prima mi ero dimenticato il caps lock attivato….

  265. doggolo 28/04/2014 alle 6:06 pm

    continua ad urlare, bravo sai fare solo quello. urla, sei solo un pagliaccio.
    finalmente ti sei svelato per quello che sei rabah, complimenti vivissimi.
    non sai argomentare e ti metti ad urlare, non vuoi ammettere la prepotenza calcistica di robben e quindi la vuoi buttare in caciara. no ma veramente meno male che ti sei svelato, senza parole. che tristezza, zio caro.

  266. alinghi2 28/04/2014 alle 6:03 pm

    Intanto Schelotto si e’ sposato.
    Il momento toccante della cerimonia e’ stato quando anche i testimoni hanno cercato di picchiarlo.

  267. ilfumattiamubarak 28/04/2014 alle 6:03 pm

    Mi sembra che su una cosa siamo tutti d’accordo: Ancelotti è un maiale.

  268. rabahmadjer 28/04/2014 alle 5:57 pm

    BRAVO DOGGOLO, ANZI BRAVISSIMO!!!!
    ORA ESCE LA TUA VERA NATURA.
    SECONDO ME TU HAI TIFATO BAYERN ANCHE NEL 2010, PERCHè NEL BAYERN C’ERA PIPPA ROBBEN E NELL’INTER DIO MOURINHO.
    BRAVO BRAVO
    BIS

  269. doggolo 28/04/2014 alle 5:41 pm

    “simpatizzo sempre e solo per diorobben..”
    vuol dire che tifo per le squadre in cui ha giocato? no, mi sembra italiano.
    tifo per lui a prescindere da tutto, l’anno scorso simpatizzavo per il borussia di klopp per esempio ma se avesse dovuto perdere speravo che fosse per mano di diorobben. cosi è stato.
    ma da uno che urla cosa posso pretendere? cosa?

  270. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 28/04/2014 alle 5:33 pm

    diorobben può essere catalogata come imprecazione?

  271. doggolo 28/04/2014 alle 5:32 pm

    bravo urla rabah per avere ragione, non riesci ad esprimere un concetto senza urlare? complimenti urla, voglio vedere se hai coraggio di urlarmi in faccia. bravo complimentoni, veramente tanto di cappello. senza parole.

  272. rabahmadjer 28/04/2014 alle 5:23 pm

    QUINDI COERNZA GOGGOLO HA TIFATO SIA PER IL CHELSEA SIA PER IL REAL, VISTO CHE PIPPAROBBEN HA GIOCATO LI…..
    CLAP CLAP CLAP
    STANDING OVATION

  273. alinghi2 28/04/2014 alle 5:08 pm

    @Angelo Farina
    Se portasse la Minetti vestita da crocerossina io l’assistenza non la rifiuterei. 😉

  274. Angelo Farina 28/04/2014 alle 4:40 pm

    prendiamo esempio dagli amici vecchietti interisti di cesano boscone che rifiutano “l’assistenza” di berlusconi.

  275. alinghi2 28/04/2014 alle 4:28 pm

    Il Real ha il suo fascino,a mio avviso molto superiore al Barcellona.
    Pero’ mi e’ sempre stato sul caxxo il Real,perche’ negli anni 80 hanno fatto ai nostri danni delle porcate micidiali,e a quei tempi andare a giocare a Madrid era come andare a combattere nell’arena contro gladiatori incazzati con una una retina per farfalle senza avere di fianco Massimo Decimo Meridio,in arte Hispanico.
    Il Madrid in europa era come la Juventus in Italia,tutelata dagli arbitri in modo sfacciato.
    E’ ovvio che avere in simpatia un allenatore,ti porta ad essere ,se proprio bisogna scegliere,dalla sua parte.
    Non essendoci l’Inter di mezzo e’ naturale che se proprio deve vincere un’altra squadra,che vinca
    almeno chi ha in panchina o Mourinho o Simeone.
    Non potendo sperare in un meteorite sullo stadio della semifinale Bayern-Real,Mou o Simeone in finale avranno la mia simpatia,per quello che conta,ovvio.Cioe’ un cazzo.

  276. Gabrielinovic 28/04/2014 alle 3:44 pm

    Robben chi? quello che fa sempre la solita finta?…Alvarez è più vario!

  277. doggolo 28/04/2014 alle 3:32 pm

    perchè tu sei una banderuola caro lellone, io essendo amante della coerenza simpatizzo sempre e solo per diorobben..

  278. Gabrielinovic 28/04/2014 alle 3:10 pm

    Io infatti l’anno scorso simpatizzavo per il Real…quest’anno possono bellamente farsela nel culo…poi con Ancelotti…

  279. micciacorta 28/04/2014 alle 3:05 pm

    nella discussione c’è un’errore di fondo. Mou negli ultimi anni ha allenato squadre di calcio, sport diverso da quello che praticano quell’inutile branco di mezzeseghe che oggi chiamiamo inter.

    E’ evidente che tutti noi tifiamo Inter e non Mou (se no staremmo a scrivere su mipasticciopermourinhorg.org) e che un domani, se mai torneremo a praticare uno sport simile e ce lo trovassimo come avversario, non avremmo dubbi da che parte stare… se no sarebbe proprio da dementi.

    E’ altrettanto evidente che si possa rimanere appassionati dello sport che non pratichiamo più (il calcio), seguirlo ed avere delle simpatie. A me ad esempio stanno simpatiche nell’insieme tutte le squadre allenate da mou, da quel tamarro di simeone e tutte le squadre con un buon numero di tedeschi in campo.

  280. doggolo 28/04/2014 alle 2:58 pm

    Detto questo se la finale di champions sarà Chelsea va Real Madrid io tiferò per i blues tutta la vita. Primo per odio il Real, secondo perchè Ancelotti è una merda.
    Però fino all’anno scorso molti erano diventati madridisti eh.
    Poi vabbe sarà inutile perché è scritto che il real dovrà vincere sta coppa. Deve

  281. Gabrielinovic 28/04/2014 alle 2:49 pm

    Cmq visto che siamo in tema dico anche la mia suo Mou: diciamo che si è estremizzato la parola “tifare” per le sue squadre…diciamo che simpatizzo fortemente per i team da lui allenati…ma niente di viscerale…son contento vince…anche perchè l’ultima volta che ha vinto se n’è andato…quindi magari finisce le squadre e torna da Noi!!!
    ps mi sembra ovvio che andasse al bbilan o Rube, sarebbe tutto un altro paio di maniche (Màniche eh…non Manìche quella specie di focozzone che giocava per noi)…in quel remoto caso rimarrebbe il pensiero che sia un grande allenatore e andrebbe a farsi fottere la stima che ho per lui…mi pare EVIDENTE
    E H V I D E N T H E

  282. Gabrielinovic 28/04/2014 alle 2:45 pm

    Doggy sei un criticone! e prima strama e non ti andava bene strama…e poi mazzarri e non ti va bene mazzarri…e zanetti non va bene e Kuzmanovic non va bene…e Mudingay non va bene…continuano a cambiare per te, ma non apprezzi mai nulla!

  283. aug966 28/04/2014 alle 2:28 pm

    @Angelo
    siamo patetici è sp non ps (sito preciso, altro sp)

  284. Ueslei 28/04/2014 alle 2:21 pm

    Prima cosa: merdanovic è mio copyright, ci tengo e lo confermo. Già mi avete fregato con Merdacio e Cagatopo. Non toglietemi anche quello. Mi avete rugato su Alvarez che fa sei partite buone all’anno…questo ne fa due e prende pure il doppio dello stipendio. Pane per le PI.

    Su perché adorare Mou sopra tutto e tutti l’avete già detto voi non serve ripetere.

    Mi autoaccuso di “leziosità” : io sono fermo al 2010 e rispetto a questi facoceri meglio le mummie odierne di JC, Milito, Zanetti, Cambiasso, Maicon, ecc. ecc. È una cosa mia. pace e amen.
    Quando avremo almeno 2 o 3 giocatori in grado di emozionare come loro ne riparleremo.

  285. pasquale2013blog 28/04/2014 alle 2:14 pm

    sulla questione mourinho e sui giocatori del triplete avranno la mia eterna riconoscenza però ora basta non si può vivere di ricordi sembriamo il Milan che va avanti con i post “7 champions e siamo il club più titolato al mondo”,poi ogni anno escono prendendo 4 pere, sul fatto che mourinho adesso alleni il Chelsea non mi interessa non vedo se vince o perde dovrebbe interessarmi o essere contento, e il primo a dire “sono interista”,ma neanche alzata la champions era nella già nella macchina con florentino a firmare il nuovo contratto per non parlare della ” bandiera milito” che chiedeva l aumento, riconoscenti si,fessi no,il problema come ha scritto qualcuno e che siamo passati da mourinho che vince tutto,attaccando tutti con 4 attaccanti a Mazzari che piange, guarda l orologio e mette kuzmanovic per icardi,ci fosse Klopp o Simeone sulla nostra panchina per fare un esempio non faremo neanche questi discorsi,a proposito perché non abbiamo un kloop o Simeone sulla nostra panchina?

  286. facciadaperno 28/04/2014 alle 2:12 pm

    Sono comunque angosciato e basito che tanti goombadi guardino i pre partita di scai….quella si che è roba da dementi .

  287. bulldozer55 28/04/2014 alle 1:54 pm

    Mou è il mio pastore, non manco di nulla.

  288. doggolo 28/04/2014 alle 1:48 pm

    non tifare per le squadre dove allena mou vuol dire criticarlo? in che mondo?

    -mou migliore allenatore al mondo, dato soggettivo.
    -il calcio di mou al real madrid e al chelsea2014 è noioso per chi non è tifoso delle sue squadre, dato oggettivo.
    -mou rimarrà uno dei più grandi allenatori in tutta la storia del calcio, dato oggettivo

  289. gigimeroni 28/04/2014 alle 1:22 pm

    Grande Dario! Mi piace quando sei così combattivo….ti è finito un po’ di gin nell’acqua&menta?
    Non ti curar di lor, ma guarda e passa.
    Se siamo tutti così nervosi, è perché abbiamo in panca uno che con Mou non ha in comune neanche un pelo pubico.
    Detto questo, lasciami stare il Doggolo che di calcio ne capisce, e se si incazza perché San Siro fa l’ovazione all’entrata in campo di SSSSSSSSSSanetti ha ragione da vendere.
    Ci hanno regalato un triplete indimenticabile e saremo SEMPRE grati. Però è ora di voltare pagina. Capitano, Cuchu, Prinsipe del Bernal e compagnia bella.

  290. biz1965 28/04/2014 alle 1:19 pm

    Chi critica Mou e` ridicolo
    Chi critica Mou e` un pirla
    Chi critica Mou vada a parlare di Wrestling e Hockey sul ghiaccio che fanno cagare come le merde di Sky.

    Mou e` pagato per vincere e vince. Mou e` il tattico piu` fine del Mondo e questo fa di lui il migliore allenatore del Pianeta.
    Il resto sono mnchiate orbe da Soloni del cazzo.

  291. realsbatibalovic 28/04/2014 alle 1:14 pm

    “Hanno”, non “Hano”. Però ci stava bene lo stesso…

  292. realsbatibalovic 28/04/2014 alle 1:13 pm

    Io confermo, a prescindere da ieri (la partita non l’ho vista e il prepartita nemmeno) che il 95% di juventini e milanisti che bazzicano i mass media quando Mou vince hano le emorroidi in fiamme. Perciò tifo Mou.

  293. doggolo 28/04/2014 alle 12:39 pm

    i commenti di sky ieri li ho sentiti, ma i presenti in studio non mi sembravano degli antimourianiani a prescindere. alla fine ieri ha avuto ragione lui, ma non mi sembravano discorsi da prostitute intellettuali.
    per finirla, io ho letto i commenti di fumatiabarak e focus mentre il tuo non lo avevo proprio letto e non perchè abbia mai saltato un tuo commento ma perchè proprio non l’avevo letto.

  294. alinghi2 28/04/2014 alle 12:31 pm

    Direi di chiuderla qui,è arrivato pure Giambotto ;-).

  295. alinghi2 28/04/2014 alle 12:30 pm

    Quindi la colpa é mia che penso che i tre post di critica a chi esalta Mourinho dopo il mio post su Mourinho sono riferiti a me?
    Vabbe’ chiedo scusa e vado a curarmi visto che non mi sento bene.
    Prendo atto che è colpa mia se non hai visto il mio post perché il post era nascosto dal filmato seguente che ha bloccato il tuo pc.
    Forse non sei stato attento a Sky ieri.
    Ti sono sfuggite le innumerevoli citazioni sulla mancata sportività sulla formazione,su quello che avrebbe dovuto dire il City vedendo quella formazione,sul debutto di un ragazzo in difesa in una partita del genere,sui messaggi sbagliati che Mourinho ha dato ai suoi ragazzi, e che sarebbero stati curiosi la conferenza per sentire le giustificazioni sulle esclusioni.
    A parte Caressa,mi sembra che tutti i cronisti di Sky hanno ironizzato su Mou e la sua partita in Cl.
    Tanto che pure il Carletto del Real ad un certo punto si é sentito in dovere di difenderlo.

  296. Angelo Farina 28/04/2014 alle 12:27 pm

    comunque in italia vorrei vedere un dani alves… quello che ha fatto ieri vale 10 palloni doro.

  297. giambastasemprequa 28/04/2014 alle 12:25 pm

    Quando tutti dicono la stessa cosa

    vuol dire che tutti sono stati plagiati.

    In questo caso dite sempre il contrario.

    Per portare dubbi, aprire nuove prospettive,

    riaprire il discorso, riaprire le menti.

    Per spazzare via il plagio.

    Vi faccio un esempio.

    Se tutti dicono:

    “Quando tutti dicono la stessa cosa vuol dire che tutti sono stati plagiati”,

    voi dite il contrario.

    Per portare dubbi, aprire nuove prospettive,

    riaprire il discorso, riaprire le menti.

    Per spazzare via il plagio.

  298. doggolo 28/04/2014 alle 12:23 pm

    sono un pirla maleducato, solone e anche papa.

  299. Angelo Farina 28/04/2014 alle 12:17 pm

    siamo decisamente “leziosi”, mou è solo un grande paraculo a cui riconosco, rispetto alla marmaglia degli altri allenatori tutti ignoranti, grande cultura antropologica, umanistica, sociologica, psicologica e quantaltro frutto di studi reali passati ore e ore sui libri col culo attaccato ad una sedia. è uno dei pochi che a capito che il calcio prima che una formula matematica è la somma di ventidue uomini in una arena con pregi, debolezze, paure e meschinerie. ma ricordate che è solo un capitano di ventura…

  300. facciadaperno 28/04/2014 alle 12:17 pm

    Mi ha appena telefonato Alinghi per dirmi che Doggolo è un pirla; Sono in ritardo per gli auguri di Buona Pasqua?

  301. willerneroblu 28/04/2014 alle 12:06 pm

    Scusate che fine ha fatto il sito della curva??

  302. doggolo 28/04/2014 alle 12:04 pm

    io ho visto il prepartita di liverpool-chelsea su sky, chi commentava le scelte di mou erano Di Bello, Stramaccioni e Crespo. non mi sembrava una triade dichiaratamente schierata contro mou eh.
    su sky al contrario ho assistito due settimane fa Caressa dire ”io amo mourinho”. l’unico che continua ad essere un antimouriniano è Giancarlo Marocchi, ed il suo essere contro mou a prescindere trovo sia sinonimo di stupidità.

  303. realsbatibalovic 28/04/2014 alle 11:57 am

    Tifo Mou perché mi pace come persone. Perché è un allenatore formidabile. E perché in Italia tutti quelli che detesto (sportivamente parlando) tutte le puttane di Moggi e tutte le prostitute degli Agnelli e dei Galliani lo odiano e lo vorrebbero morto, e non perdono occasione per spalargli merda addosso come facevano quando allenava l’Inter.
    E quando Mou vince tutta questa gente ha le emorroidi in fiamme.

    Fosse solo per questo, tifo Mourinho. Per vedere milanisti juventini e puttane dei mass media italiani con le emorroidi in fiamme.

  304. doggolo 28/04/2014 alle 11:52 am

    patetico : ciò che tende a commuovere; ciò che è troppo lezioso, sdolcinato

    questo vuol dire per me essere patetici, preferite che vi chiami leziosi? siete leziosi, siete decisamente leziosi con la vedovanza di mou.

  305. rabahmadjer 28/04/2014 alle 11:50 am

    oooooh finalmente una bella mattinata movimentata.
    tutti incazzati che è il lunedi post ponte e vai che si inizia con una bella litigata.
    premesso che ognuno tifa per chi cazzo vuole senza dover rendere conto a nessuno ( io ad esempio, pur odiandolo come persona ritengo che conte sia un grandissimo allenatore e nn nascondo che lo vorrei sulla panca dell’inter.idem negrottelli, lo odio. ma cazzo se lo rivorrei in nerassurro…..), nn mi sembra che siano volati insulti o altro; semplicemente divergenze di pensiero.
    nn mi sembra il caso di scheccheggiare o incazzarsi per ste robe.
    ci si incazza se un pirla qualunque bestemmia ad esempio…
    io per dire sono contetno se mou vince, ma dormo bene lo stesso se la piglia nel di dietro.
    e poi in premier io tifo aston villa.

  306. Angelo Farina 28/04/2014 alle 11:44 am

    purtroppo all’inter il tempo si è fermato a quel 22 maggio… ma nel calcio la storia interessa solo ai tifosi tutti gli altri non ricordano nemmeno chi ha vinto la scorsa champions e sono protesi per chi vincerà la prossima. è così e basta. questa nostalgia ci sta facendo solo del male e purtroppo l’ha fatta molto di più alla società che si è completamente inebetita e che non è stata più capace di imbastire una strategia di ricostruzione degna di una delle 10 più grandi società al mondo.

  307. doggolo 28/04/2014 alle 11:21 am

    alinghi te non stai bene stamattina. io ho risposto ad un commento di prozio, il tuo commento manco mi sono accorto che l’avevi postato dato che era sotto a uno di quei video che mi stanno sul cazzo perchè appesantiscono la pagina. il mio è un discorso generale che faccio ogni volta che mou vince una partita importante, già l’avevo fatto dopo chelsea-psg.
    il gioco delle bugie? ma che cazzo stai dicendo? chiudo qua sta discussione che mi sembra assurda.

  308. micciacorta 28/04/2014 alle 11:19 am

    alinghi, complimenti per la citazione

  309. alinghi2 28/04/2014 alle 11:09 am

    Subito dopo il mio commento c’e’ quello di Prozio,il tuo che riprende quello di Prozio e di Gigimeroni.
    Tutti riferiti al post sotto di Mourinho.
    Sono in coda,visibili.
    Per favore,il gioco delle bugie lo facciamo dopo.

  310. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 28/04/2014 alle 10:57 am

    ‘Inter, per il derby possibili i recuperi di Jonathan ed Alvarez’
    Vado ad imburrarmi le mani.

  311. doggolo 28/04/2014 alle 10:47 am

    “lascia perdere prozio, è una battaglia persa. Se mou un giorno allenasse Milan o Juve ci sarebbero tifosi interisti che giustificherebbero la scelta e non dico che riuscirebbero a tifare per quelle merde ma sicuramente smetterebbero di gufare.
    Eh ma il Milan è sempre il Milan riuscirebbero a dire.”

    questo era riferito a te alinghi? non mi pare, era riferito a tutti quelli tifano ed esultano per una vittoria di mou come fosse una vittoria dell’inter.
    ti ho dato del finto buonista, non del coglione.
    dal mio commento poi si evince una leggerissima provocazione, se non ti senti tirato in causa perchè te la sei presa?
    al massimo posso aver chiamato cambiasso, vigilasso o panciasso. ma cambiasso è un giocatore che ho adorato e spero che rinnovi ancora, ironizzare non vuol dire insultare.
    stiamo sempre parlando di calciatori e non di vostri parenti, zio caro dai.

  312. alinghi2 28/04/2014 alle 10:38 am

    Non si tratta di concordare o no.
    Si tratta di essere “diversamente educati”.
    Io non mi sono mai permesso di dare del ridicolo ad un goombade o ad insultarlo.
    E neppure di dare del finto buonista.
    Io ho scritto che ero contento per Mourinho e ho spiegato che era per la quantita’ di merda che gli hanno gettato addosso per tutti i 60 minuti del prepartita.E siccome tifo West Ham,e non ho preferenze sulle altre(anche se tra le 3 preferisco il Liverpool) mi sono gustato le giravolte del dopopartita.
    Fine.
    Mi sono trovato subito il tuo post e quello in cui mi si dava del coglione.
    Posso prendermela oppure non posso perche’ da voi santita’ posso devo prendere di tutto?
    O vale il pensiero che se in fondo se ci sono 2 Papi perche’ non ce ne possono essere 2 anche qui dentro?
    A parte che le critiche e gli insulti c’erano pure a Settembre 2010,questo non fare finta di dimenticarlo.

  313. cipe4ever 28/04/2014 alle 10:21 am

    Il problema è che avendo un minus habens attualmente seduto sulla panchina nerazzurra (che, ad esempio, cambia Icardi con Kuzmanovic), come si fa a non rimpiangere Mou o Mancini o Simoni ecc. ecc.?

  314. doggolo 28/04/2014 alle 10:15 am

    e quindi non posso dire che una cosa è ridicola pur rispettando l’opinione altrui? basta con questo finto politically correct dai, per me è ridicolo tifare mourinho con un altra maglia, assolutamente ridicolo. te puoi dire che sono ridicolo io a pensarla così, e quindi? sticazzi.
    come trovo ridicolo fare i moralisti su quelli del triplete, se dopo quattro anni fanno cacare non si può dire che fanno cacare?
    ueslei la pensa totalmente come te su mou e su quelli del triplete e poi però insulta merdanovic chiamandolo così. e allora? sticazzi ripeto.
    alinghi leggi tra le righe porca troia dai, sei una persona molto intelligente se vuoi . non fare il finto buonista.

  315. alinghi2 28/04/2014 alle 10:07 am

    Ognuno la pensa come uuole pero’ se non la pensa come te e’ ridicolo.
    Interessante

  316. doggolo 28/04/2014 alle 9:51 am

    a me tutto quello che dice mourinho dal 23/5/2010 non me ne può fregare altamente la minchia, ha allenato per tre anni una squadra che mi è sempre stata storicamente sul cazzo ed oggi allena una squadra inglese a me insulsa.
    poi, ripeto, ognuno la penso come preferisce su mourinho. io trovo ridicolo esultare per le sue vittorie con altre maglie, altri trovano ridicolo quelli che non amano alla follia il vate di setubal. rispetto in ogni caso.
    ma smettiamo di scrivere stronzate su soloni dal pensiero allineato, ma smettiamola di scrivere stronzate però dai.

  317. ilfumattiamubarak 28/04/2014 alle 9:44 am

    Escludendo gli ultimi grandi interisti, come Berti e Zenga, e l’anomalia Cassano, non ricordo nessun altro che abbia detto “io sono interista e sono felice se l’Inter vince”, se poi lo fa dalla panchina più importante d’Europa la cosa ha un certo peso. Se poi lo fa per opportunità o meno se ne può parlare, ma tutti gli altri comunque hanno sempre e solo spalato merda o comunque preso le distanze.

  318. alinghi2 28/04/2014 alle 9:29 am

    Da 30 anni la mia squadra e’ il West Ham.Punto.
    Se devo scegliere tra le 3 in ballo per il titolo e’ ovvio che preferisco il Liverpool,per vari motivi,che vanno dai ricordi alla tifoseria.
    Mi spiace per il Liverpool ieri,ma avendo visto tutta l’ora precedente la partita,con i pipponi sparati dai cronisti su Mourinho e le critiche feroci fatte per la formazione,tutto sommato la cosa non mi spiace.
    Per pensiero allineato intendo i due soloni che se non la pensi come loro ti
    scrivono
    1) è ovvio che santificare anche la merda che caga è da coglioni! E purtroppo certa gente lo fa, lo ammetto.
    2)ci sarebbero tifosi interisti che giustificherebbero la scelta e non dico che riuscirebbero a tifare per quelle merde ma sicuramente smetterebbero di gufare.
    E a proposito di tifoserie e di coglioni,in Inghilterra non esisterebbe un tifoso,dico uno,che fischierebbe ed insulterebbe o storpierebbe il nome di un reduce del triplete.

  319. doggolo 28/04/2014 alle 9:04 am

    Se la sua carriera chiedesse che lui debba tornare in Italia ad allenare Milan o Juve lui ci andrà. Opinione personale. Ma parla la storia per lui e quindi il dio denaro è uno dei valori più importanti , se non è andato allo United è perché non lo hanno voluto.
    Ognuno la può pensare come vuole, però trovo ridicolo questo tifo per mou a prescindere. Quasi a sfiorare il patetico. Ma ci sono persone che stimo come Lord, Lellone, Ueslei, Gigi stesso che la pensano in maniera diversa. Io la trovo una cosa ridicola e patetica, mia opinione ripeto.

  320. robb977 28/04/2014 alle 9:00 am

    Ultima partita di capponato inter-lazio…. il secondo anello verde sarà chiuso???

  321. elganassa 28/04/2014 alle 8:58 am

    Bisognerebbe anche capire qual’è il pensiero standard e chi ne detta la linea.
    Io per esempio sono convinto che tifare Inter sia un segno di superiorità e quindi in fondo un po’ da fighetti …

  322. gigimeroni 28/04/2014 alle 8:46 am

    Guarda che se per “fighetti” intendevi l’omonimo quartiere pettinato di Londra ti sbagli (lo fanno in molti….): il Chelsea è la squadra del quartiere Hammersmith. Chelsea (come quartiere) non c’entra un cazzo.

  323. alinghi2 28/04/2014 alle 8:45 am

    Non ho capito.
    Non si puo’ scrivere un cazzo che non sia allineato al pensiero standard?

  324. gigimeroni 28/04/2014 alle 8:43 am

    Proz e Dog….Mou è talmente intelligente che MAI andrà ad allenare Milan o Juve.
    Detto questo, e ribadito che per me è il numero uno incontrastato ed incontrastabile, va fatto un doveroso distinguo: è ovvio che santificare anche la merda che caga è da coglioni! E purtroppo certa gente lo fa, lo ammetto.
    Prozio: “quei fighetti del Chelsea”….E’ dall’arrivo di Abramovich nel 2003 che ho questa spina nel cuore. E mi sono buttato sul West Ham, sul Millwall, sul Leyton orient….o sul sempre caro Forest.
    Ma venti e passa anni fa, altro che “fighetti”….chi se lo cacava il Chelsea se non io e altri quattro pirla di sbevazzoni con cui giravo per milano?….ahi saudade…. Erano l’Inter dell’Inghilterra: anni sessanta con qualche trofeo, e poi più nulla…sempre lì lì per vincere ma poi…. Per questo li amavo!

  325. doggolo 28/04/2014 alle 8:30 am

    lascia perdere prozio, è una battaglia persa. Se mou un giorno allenasse Milan o Juve ci sarebbero tifosi interisti che giustificherebbero la scelta e non dico che riuscirebbero a tifare per quelle merde ma sicuramente smetterebbero di gufare.
    Eh ma il Milan è sempre il Milan riuscirebbero a dire.

  326. Prozio 28/04/2014 alle 7:58 am

    Davvero lo scivolone di Gerrard è uno schema di Mou? E lo scivolone sul rigore di Riise di qualche anno fa era frutto di un modulo tattico, tanto per capire? Davvero riuscite a tifare Real Madrid o Chelsea per l’allenatore che c’è in panchina? Io quei fighetti Chelsea non potrei tifarli nemmeno se in panchina ci fosse Boninsegna.
    E adesso siamo nelle mani dell’Everton…

  327. alinghi2 27/04/2014 alle 11:54 pm

    Quel You’ll never walk alone di oggi era da brividi.

  328. alinghi2 27/04/2014 alle 11:50 pm

    Grande Mou,l’ha messo in culo a tutti i prostituti della carta stampata e delle tv.
    Prima della partita tutti a criticare la formazione bla bla bla bla bla bla.
    Intanto il ragazzino che ha messo in campo per poco segna pure…..
    Taaac

  329. Giuseppe Valenti 27/04/2014 alle 11:34 pm

    con il reggino sulla nostra panchina pure il prossimo anno a mangiare bottiglie fare il gesto dello 0-0 e indicare l’orologio rassegnatevi a vedere moduli da provinciale calcio disgustoso e finire le partite in casa in pareggio senza attaccanti in campo come, simili atti di vigliaccheria sono da condannare fermamente io mi vergogno che la mia adorata INTER sia stata trasformata in meno di un anno in una rappresentativa calabrese guidata da un pavido omuncolo che per farmi disgustare ad ogni partita guadagna la bellezza di 3.5 mil netti all’anno.

    spero nell’infarto

  330. aug966 27/04/2014 alle 8:08 pm

    E ora? Quand’è che sarà di nuovo rigore? RIP, Vuja

  331. ilfumattiamubarak 27/04/2014 alle 6:14 pm

    Per me Mazzarri è come un sarto di paese carissimo che fa vestiti obsoleti e banali sfruttando bene anche materiali di qualità mediocre.
    Ora il fatto è che l’anno scorso giravamo ignudi, almeno adesso siamo vestiti.
    La domanda è, ma perchè cazzo non possiamo andare anche noi in città a comprare la roba normale?!

  332. focusreload 27/04/2014 alle 5:06 pm

    Intanto il MOU ha sbancato Anfield.

  333. josesavethequeen 27/04/2014 alle 4:23 pm

    Io fino all’ultimo voglio mantenere accesa la fiammella della speranza. Mazzarri non può essere l’allenatore dell’Inter anche il prossimo anno. Non voglio rassegnarmi ad un altro anno di merda.

  334. ilfumattiamubarak 27/04/2014 alle 3:49 pm

    Intanto il M.U. con Giggs ha fatto 777.

  335. rabahmadjer 27/04/2014 alle 3:36 pm

    l’interdel 2014 2015 nn puo nn avere kovacic e icardi.
    oltre a loro ci devono essere anche handa, vidic, hernanes, ecc…..ma loro due devono essere due delle colonne portanti.
    1) perchè sono dei 94
    2) sono due 94 che possono essere i migliori al mondo nel loro ruolo
    3) venderli generebbe poca plusvalenza
    4) venderli vorrebe dire che siamo una provinciale, certificherebbe il nostro ridimensionamento a 360°
    5) anche se li vendessimo nn potremmo sostituirli con gente piu forte, perchè nn abbiamo budget a sufficienza e senza CL nemmeno appeal.
    poi se vogliamo credere che dzeko, eto’o, torres vogliano venire all’inter per giocare al giovedì e guadagnare di meno, ok.crediamoci pure…..come possiamo credere che acquafresca sia un grande attaccante.

  336. doggolo 27/04/2014 alle 3:35 pm

    Inter Lazio saremo tutti là dalla lewandoska. Così poi se ci sarà la caccia all’uomo fuggiremo e l’anno prossimo tutti al primo blu da lellone

  337. rabahmadjer 27/04/2014 alle 3:31 pm

    ma c’è veramente qualcuno che crede che dzeko possa o voglia venire all’inter?

  338. doggolo 27/04/2014 alle 3:26 pm

    Si ma smettiamola di dire cazzate seguendo le p.i., 9 attaccanti su 10 quando vengono sostituiti si lamentano. Ma di cosa cazzo stiamo parlando? Prende 800.000 netti l’anno e vorrà un adeguamento dato che prende quanto Belfodil. Dzeko prende 5 mln l’anno, ma di cosa stiamo parlando?
    Jesè si è fatto male ma era assolutamente fuori mercato per il real dato che lo reputano un grandissimo prospetto per il futuro e per il presente, ma di cosa cazzo stiamo parlando?

  339. papagnolo 27/04/2014 alle 3:16 pm

    Doggolo, comunque quello accanto a lei ieri era Walter Scanziani. Secondo me è lui che se la “alza”.
    a Inter Lazio la verifica finale (e sarà lui a invitarti gentilmente ad accomodarti altrove)
    p.s. ho osservato lungamente la tipa in minigonna, per fortuna era brutta in faccia!

  340. aug966 27/04/2014 alle 3:06 pm

    scusate, avrei bisogno della quotidiana traduzione dalla prostituzione intellectuale: perchè il Bilan è in corsissima per l’EL, mentre l’Hellas non ha più nulla da chiedere (con un punto in più)?

  341. Prozio 27/04/2014 alle 2:34 pm

    Nagatomo ieri ha giocato un pessimo primo tempo ma una discreta ripresa, soprattutto nei primi 25 minuti. Si è capito subito che non era in giornata, quando ha sbagliato lo stop di destro in corsa sulla fascia, che è la specialità della casa, e quando ha sparacchiato i primi due cross alla cazzo di cane. Ed è un problema, perché comunque tutte le azioni più pericolose partono o passano dal suo piede.

  342. Chun-Li Chung 27/04/2014 alle 1:57 pm

    @papagnolo: concordo. ieri giovavamo senza esterni. Nagatomo non ne imbroccava una e se Callejon non sbagliava da 2 metri era già 0-1, ma almeno correva. D’Ambrosio male male.

    ma, pezze al culo per pezze al culo, perchè non vendere i-Cardi prima che tra 6 mesi comincerà a sfanculare tutti alla prima sostituzione e piangerà di essere ceduto al Real (già la mezza polemichetta per il cambio di ieri è la prova che pure lui ha tirato la testa fuori dal sacco) e col ricavato della vendita a pacchetto di Maurito&Wandita (30mln minimo) puntare su Dzeko prima che finisca a Juve o Bbilan in una di quelle operazioni low cost che poi ti chiedi perchè gli altri si e tu no?
    nel senso, perderlo per perderlo i-Cardi, tanto vale venderlo bene per trovare un partner per Palacio e, magari, Thohir facesse almeno uno sforzo per qualche coetaneo del Wandolero come backup dei due attaccanti titolari? Tanto per fare tre nomi: Francisco Alcacer (’93) del Valencia e Connor Wickham (’93) del Sunderland: non sono (ancora) fenomeni ma dopo la prossima estate potrebbero avere valutazioni fuori mercato. Idem Jesé Rodriguez (’93) il più costoso dei tre: ci si sta fissando tanto su Morata, che rimane un panchinaro del Real, ma perchè non il primo che ha un anno di meno di Morata, ha chiesto di essere ceduto visto che lui di fare il panchinaro a Bale, Ronaldo e Benzema non ci sta (per dire che tipo è…) è forte il doppio di Morata e Angellotti non si è fatto problemi a mettere lui -non Morata- come rimpiazzo di volta in volta di CR7, ecc.?
    Perchè al momento la prospettiva 2014/15 è: 1.Palacio, 2.Icardi, che però forse ha già altri piani, 3. nuova punta al posto di Milito, 4. quarto attaccante dall’identikit ancora indefinito. Se poi il Somaro ha in mentre altri 12 mesi di 3-5-1-1, ah beh, allora basta Palacio e tenersi il cartonato di Milito in panchina 🙂

  343. doggolo 27/04/2014 alle 12:19 pm

    grande papagnolo, me li hai salutati gli amici della lewandoska? Ho provato a guardare ma vedevo solo quella focozzona in alto che faceva le foto.
    Nel compenso al mio posto ieri avevamo vicine altre due topine di qualità, però stavolta si sono girate assieme ad altre venti persone quando al cambio Icardi-kuzma ho urlato nel silenzio più assoluto “vai a cagare” 20 volte di fila a Mazzarri.

  344. interclubqingdao 27/04/2014 alle 11:21 am

    Papagnolo,
    anche per me Nagatomo dovrebbe essere solo una buona riserva nell’Inter. Cambiasso non sta più in piedi da un pezzo, se scatta non riesce più a recuperare, proprio dà l’idea di non riuscire a scattare indietro. Kuzmanovic e Taider sono molto meglio di lui oggi.
    Ovviamente non del Cambiasso di qualche anno fa, me lo ha ricordato solo nell’azione in cui ha portato via la palla a Maertens.

  345. papagnolo 27/04/2014 alle 10:46 am

    x interclubqingdao
    onestamente, dallo stadio, i voti a Nagatomo e Cambiasso andrebbero nettamente invertiti
    L’Inter è calata quando è calato Cambiasso (il suo problema è l’autonomia), Nagatomo invece ieri non ne ha azzeccata UNA, U N A, correre ha corso (come sempre) ma ha sbagliato TUTTI i cross, ha ripetutamente perso Callejon e si è pure mangiato un gol nell’unica azione che abbiamo fatto in tutto il secondo tempo
    Concordo totalmente sull’asino in panchina: conosce un solo schema, con palla agli esterni (e grazie al k.. che Hernanes e Kovacic non arrivano a tirare in porta, non hanno mai una palla per farlo) e non ha nessuna variante, con il solo problema di avere esterni che con la palla tra i piedi sono SCARSI (nulla da dire sull’impegno di Naga e Johnny, ma sono scarsi)
    Il nostro vero problema è l’allenatore, che riesce a cavare il peggio da ciascuno dei nostri!
    #mazzarrivattene

  346. papagnolo 27/04/2014 alle 10:29 am

    vabbè, ho provato a inserire l’immagine nel commento… gnente!
    allora qui c’è quella persona: https://www.dropbox.com/s/x9rjdkqhg3bhuub/xDoggolo-Macri.jpg

  347. papagnolo 27/04/2014 alle 10:28 am

    buongiorno goombadi, c’è una persona che ci teneva tanto a salutare Macrì, Lordpeto e Ueslei, quelli dietro invece salutano Doggolo con affetto!

  348. interclubqingdao 27/04/2014 alle 10:27 am

    HANDNOVIC 7
    Un punto in meno perché non para nessun rigore. Ottimo nella presa alta e solito grande piazzamento tra i pali, anche in occasione del tiro di Inler sul palo.
    D’AMBROSIO 5,5
    Quelle poche volte che si trova in attacco non salta l’uomo. Vorrebbe il gioco di contro-balzo con un pressing alto, ma ha sbagliato allenatore.
    CAMPAGNARO 6
    E’ il libero di destra e sfrutta la situazione trovandosi senza colpe a giocare una marea di palloni. E’ uno degli assurdi tattici di Mazzarri.
    RANOCCHIA 6,5
    Deciso e sicuro, agisce da libero centrale. Non chiude su Inler e lo lascia arrivare davanti ad Handanovic, ma se lo trova già lanciato ed era in area.
    ANDREOLLI 6
    Mazzarri questa volta rinuncia al terzo libero e lo fa giocare a uomo su Higuain. Buoni risultati ma gli consente una giocata in area che crea pericolo.
    NAGATOMO 6,5
    All’inizio si perde Callejon e con questo comportamento suffraga la volontà di Mazzarri per il quale sarebbe sempre giusto un terzo libero difensivo anche sulla sinistra. Poi si riprende e chiude e spinge con continuità.
    HERNANES 6,5
    Ormai ha capito che deve arrangiarsi con quello che gli schemi gli consentono: ovvero quasi niente. Sembra stia perdendo anche il tiro in porta.
    CAMBIASSO 5
    Dovrebbe poter dettare il pressing alto in stile Juventus, ma ha perso tutto il dinamismo. Quando ci prova, poi non recupera più è apre centralmente la squadra. Mai una chiusura sui tiri da fuori e Inler libero di giocare come vuole, anche di entrare lanciato in area interista.
    KOVACIC 7
    Anche lui ha capito che l’unico gioco è chiudere e poi ripartire sempre palla al piede. Per fortuna che ha un piede stellare.
    PALACIO 7
    Aveva trovato l’espulsione da ultimo uomo anche questa volta. Corre ovunque ed esce con i crampi.
    ICARDI 6,5
    Offre la palla migliore a Palacio, per il resto deve girare a vuoto tra schemi d’attacco inesistenti.

    MAZZARRI 4
    Lo schiaffo peggiore è che Benitez panchina tutti i suoi beniamini, tranne il solo Inler. Ma era quello che giocava male con Mazzarri e oggi giganteggia. Chiude con 35 minuti in difesa, preoccupato solo dei raddoppi sugli attaccanti del Napoli. Detto di Inler quando giocava con lui, c’è da domandarsi come sarebbero sembrati Henrique, Gonalon, Jorginho, Callejon e Maetrens nei suoi non-schemi.
    Conosce solo il contropiede portato con non più di 4 uomini.

  349. josesavethequeen 27/04/2014 alle 12:51 am

    Il numero 10 ha classe, piedi buoni, carisma, serietà e dedizione al lavoro.
    Ha tutti i requisiti per essere il classico giocatore dell’Inter da mettere sul mercato.

  350. Chun-Li Chung 26/04/2014 alle 11:35 pm

    davanti a Thohir, che già s’immagina a breve il tiqui taca all’indonesiana e una squadra zeppa di ’95 che va tipo all’Allianz e non fa vedere palla al Bayern, il cambio Icardi-Kuzmanovic non è stata una mossa esattamente tattica da parte di Uolter…

  351. ugoland 26/04/2014 alle 10:43 pm

    credevo di aver visto tutto , ma un cambio icardi per kuzmanovic è oltre ogni immaginazione

  352. Chun-Li Chung 26/04/2014 alle 9:47 pm

    @rabahmadjer: oggi ha segnato praticamente bevendosi il Cesena solo con la suola. Scambio con Alvarez e via, tanto a Brescia gli basterà e avanzerà il Meraviglioso per puntare alle A nel 2014/15.

  353. pasinato68 26/04/2014 alle 7:12 pm

    Presidente del Racing a San Siro per vedere Milito. A che ora lo espongono?

  354. rabahmadjer 26/04/2014 alle 4:23 pm

    al signor thoihr nn chiedo nulla per il mercato estivo, solo questo qui voglio:

  355. rabahmadjer 26/04/2014 alle 1:42 pm

    presidente del racing: “sono a san siro per vedere milito.”
    magari ti conviene passare un’altra volta.

  356. rabahmadjer 26/04/2014 alle 1:07 pm

    wesley, secondo me porti rogna.
    nn è che entro stasera riesci a fare una capatina a dusseldorf?

  357. ilfumattiamubarak 25/04/2014 alle 6:35 pm

    Il “Divino” che gioca nel “Santos”, il destino ha già bussato alle porte…

    …Siamo in una spiaggia di Rio de Janeiro, un uomo è appena stato rapinato da un transessuale brasiliano… Il suo nome è Marco Branca…

    …Johnny sta palleggiando con dei granelli di sabbia…

    …Contatta allora l’amico Padre Nicola Le Grottaglie, il quale gli presenta l’uomo per lui, il preparatore spirituale Paolo Brosio…

  358. ilfumattiamubarak 25/04/2014 alle 6:20 pm

    … Gerusalemme, famosa località balneare definita “l’Ibiza della Palestina”… AHAHAH

  359. Ueslei 25/04/2014 alle 5:10 pm

    Cioè….uno non può andare in terra teutonica un attimo che si vince due partite di seguito con “ghiacciolino” che para due rigori….molto bene! se riusciamo a far durare il bluff nelle ultime partite a fine stagione lo vendiamo a peso d’oro e ci possiamo comprare Destro e Acquafresca…

  360. cipe4ever 25/04/2014 alle 2:51 pm

    Buon compleanno Roccia.

  361. cipe4ever 25/04/2014 alle 2:43 pm

    Alinghi ti dò una mano….

  362. sartiburgnichfacchetti 25/04/2014 alle 12:48 pm

    Amati goombadi, quando avete finito di parlare di pallaovale e di pallacesto, vi consiglio di vincere il disgusto per la carta rosata e andare a leggervi la bella intervista con Mateo Kovacic sulla Cazzetta di oggi. Il ragazzo, oltre che talentuoso, si rivela intelligente e acuto. Un vero patrimonio da difendere e valorizzare.

  363. alinghi2 25/04/2014 alle 11:48 am

    Ho sbagliato il link.
    In realta’ volevo mettere il racconto di Federico Buffa sul divino Jonathan

  364. interclubqingdao 25/04/2014 alle 11:05 am

    Quando sento pronunciare “Nicola Berti” mi sento bene. E si sente bene anche mio figlio.

  365. ilfumattiamubarak 24/04/2014 alle 9:14 pm

    Non lo riposto perchè poi non si apre più la pagina, comunque ho ancora i crampi al ventre dalle risate.

  366. rabahmadjer 24/04/2014 alle 4:10 pm

    anche la pronunzia teutonica errata.
    energie cottbus pronunciato male.

  367. doggolo 24/04/2014 alle 3:41 pm

    berti sarebbe perfetto come dirigente che va a parlare in televisione, prima delle partite e anche dopo. la d’amico ogni volta si bagnerebbe e farebbe stare zitto anche massimo mauro con le sue domande del cazzo. ma pure varriale diventerebbe barzotto a fare domande a nicolino.

  368. rabahmadjer 24/04/2014 alle 3:25 pm

    ma quindi nicolino berti è ufficialmente ri-entrato nell’inter di ET?

  369. valdiviak 24/04/2014 alle 3:23 pm

    Meglio pignolo che mazzarri!

    http://m.fcinternews.it/focus/wm-nato-allenatore-errori-quando-si-perde-149081

    Come fa uno ad avere la faccia tosta per dire certe cose quando poi fa palesemente l’opposto.

  370. Stabile Pericolante 24/04/2014 alle 3:13 pm

    Sono andato a vedere un video di questo famigerato Nilton e non capisco perché ad un certo punto lo si vede sbagliare un goal con una cuffia da piscina il testa. Di gomma. Blu.

  371. rabahmadjer 24/04/2014 alle 3:08 pm

    è che sono pignolo.
    rompipallemente pignolo su certe cose.

  372. valdiviak 24/04/2014 alle 3:06 pm

    Rabah potresti fare dei video di risposta a buffa…”Rabah racconta le inesattezze”.

  373. valdiviak 24/04/2014 alle 3:04 pm

    Rabah potresti fare dei video di risp

  374. Chun-Li Chung 24/04/2014 alle 2:49 pm

    Dopo che Dzeko ci ha pisciato, il gioiellino (?) Morata dichiarato incedibile (e se Morata è gioiello Jesé Rodriguez allora cos’è?) e Torres che meh! boh, avevano finito i nomi e oggi si sono inventati che “l’Inter starebbe pensando a Destro, ideale partner di Palacio e di Icardi”.

    un sogno che si avvera: riportare al’ovile Mattia praticamente facendo una minusvalenza di 25-30mln,

  375. rabahmadjer 24/04/2014 alle 2:47 pm

    ahi ahi ahi federico buffa…..altra topica.
    ha detto che nell’intervallo del primo tempo di brasile uruguay, il ct lopez attaccò schiaffino al muro.
    errore.
    è stato varela.
    lo aveva espressamente detto il portiere maspoli in un’intervista.

  376. rabahmadjer 24/04/2014 alle 1:17 pm

    @gigimeroni
    pesimissimo. ho già inquadrato il soggetto.
    mandalo pure a cagare,

  377. rabahmadjer 24/04/2014 alle 1:16 pm

    doggy, dimentichi il mitico jimbo….
    poi nn ti ho mai parlato di Arma. un tizio che è convinto di essere ancora negli anni ’70….

  378. gigimeroni 24/04/2014 alle 1:11 pm

    Si, si…fighetto di Sasso marconi, scarpette firmate, jeans firmati, felpa firmata….
    Di ban so, fantesma….

  379. rabahmadjer 24/04/2014 alle 1:11 pm

    e per chiudere il cerchio, sabato ci mandano il peggio del peggio della bologna fighetta.
    rizzoli.

  380. doggolo 24/04/2014 alle 12:55 pm

    però se c’è uno in Italia che conosce storie anche di gente che non si caga nessuno quello è rabus.

    non ci credete che rabus conoscere storie incredibili eh, narrate con una potenza narrativa incredibile. un giorno se lo troverete ad un birrale fatevi raccontare la storia ”del folle dei folli”

  381. valdiviak 24/04/2014 alle 12:50 pm

    Buffa non ne sa solo di basket sa un po’ di tutto…i testi sui mondiali li scrive con quel gobbo di federico ferri, quelli sul basket li faceva con Mauro bevacqua direttore di rivista ufficiale nba.
    Comunque il suo ruolo principale è quello di telecronista di basket nba una volta anche ncaa…gli speciali glieli fanno fare da un paio d’anni perché si sono accorti di avere un bravissimo cantastorie dopo anni e anni…secondo me sono tutti dei buoni lavori poi ovvio che dirà qualche cazzata e qualche inesattezza però se c’è uno in Italia che conosce storie anche di gente che non si caga nessuno quello è buffa!

  382. rabahmadjer 24/04/2014 alle 12:48 pm

    e cmq i bolgonesi fighetti son dei gran sfigati.
    ha ragione giggi.

  383. rabahmadjer 24/04/2014 alle 12:42 pm

    infatti su uazzapp riempirò il vuoto lasciato da buffa e racconterò i mondiali 34, 38, 54, ecc…
    pure quello del 42.
    ma tu nn lo saprai mai perchè hai sfanculato il gruppo, gigione.
    e ti perdi pure le lunghissime e intensissime dispute sul rugby.

  384. Gabrielinovic 24/04/2014 alle 12:40 pm

    Vedo che la mia fama mi precede…bene bene…giusto così…

  385. gigimeroni 24/04/2014 alle 12:37 pm

    Una volta mio cugino ha conosciuto una tipa di Rosate mi ha detto che lei dopo aver provato un certo Gabriele per una notte al motel Europa, voleva entrare in convento e donarsi al Signore perchè ormai i piaceri sessuali della terra li aveva provati tutti.

  386. doggolo 24/04/2014 alle 12:33 pm

    pelè: “avessi avuto metà del suo talento sarei stato il miglior giocatore di sempre”
    non lo avrà mai.

    rabuspopeyelivaja è il più grande tuttologo vivente, ma tu gigi non lo saprai mai perchè hai sfanculato il gruppo uozzap di lellone (lellone il più grande trombadeur di rosate eh)

  387. Gabrielinovic 24/04/2014 alle 12:33 pm

    ahahah ero ironico gigione!!! siccome ti stanno antipatici i TUTTOLOGI…lui è il primo, sfoglia due pagine di gugol, scrive qualche nome polacco (tipo doggolo)…e si atteggia…

  388. gigimeroni 24/04/2014 alle 12:30 pm

    Dai, qualche goombade più tecnologico di me posti il video di Buffa su Jonathan….bellissima presa per il culo, di buffa e di jonathan.

  389. gigimeroni 24/04/2014 alle 12:28 pm

    Cazzo c’entra Rabah? io non ho mai detto che mi sta antipatico!
    io ho paurah…qui c’è ghi mi vuole ingastraeah…è un gomblottoah….

    Rabah è un bravo cinno, lo so….fa un po’ lo sborone ma si sa “bolognesi gran dottori”. A me ne è venuto uno vicino di casa. Intanto dice che è di Bologna e invece arriva dalle montagne (Sasso o giù di lì…). I primi mesi ogni volta che lo vedevo era rissa quasi sfiorata. Appena arrivato, si credeva il padrone del condominio. Poi ho capito che non faceva apposta. A Bologna son sboroni proprio così di natura…
    Adesso mi è quasi simpatico. Tranne quando mi invita a bere il suo “pignoletto”….che mi tocca dirgli che è buono per fare buon vicinato, e invece fa CACARE A SPRUZZO.

  390. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 24/04/2014 alle 12:23 pm

    su corriere.it ci sono le foto dei 10 calciatori più belli di sempre: inspiegabili le assenze di Mirko Conte e Angelo Orlando

  391. doggolo 24/04/2014 alle 12:19 pm

    lo postò ilfumatiabaracca

  392. Gabrielinovic 24/04/2014 alle 12:14 pm

    Gigi…non puoi dire apertamente che Rabah non ti sta simpatico! non sta bene!

  393. rabahmadjer 24/04/2014 alle 12:07 pm

    e cmq quel video su johnny lo ha postato qualcuno poco tempo fa.

  394. doggolo 24/04/2014 alle 12:06 pm

    io conosco solo muffa, fuffa, zuffa e puffa

  395. rabahmadjer 24/04/2014 alle 12:06 pm

    quindi io nn ti piacciuo, gigi?

  396. rabahmadjer 24/04/2014 alle 12:04 pm

    e cmq buffa nn ha le spalle.
    dovrebbe girare con una gruccia nella giacca.

  397. gigimeroni 24/04/2014 alle 12:04 pm

    Vabbè, ho sbagliato a copiare l’url…
    andate su youtube, cercate “gli autogol”, e vedetevi il video “federico buffa racconta il divino johhny”. Da sbellicarsi!!!!!!
    Buffa è un bravo attore. I complimenti facciamoli a chi gli scrive i testi.
    Lui ha sempre seguito (bene, va ammesso) il basket. Che cazzo ne sa di Arpad Weisz e del penarol? A me i tuttologi (o quelli che si spacciano per tali) non sono mai piaciuti.

  398. rabahmadjer 24/04/2014 alle 12:03 pm

    fa solo 10 puntate.
    30, 50, 66, 70, 74, 82, 86, 90, 94 e 98.

  399. doggolo 24/04/2014 alle 11:46 am

    veramente? che pajasso

  400. rabahmadjer 24/04/2014 alle 11:44 am

    infatti le puntate sul 34, 38 e 54 nn le fa.
    sto cacasotto…..
    facile farle su maradona,su paolo rossi e su zidane.
    falla mo ben su sindelar, planicka, czibor e kocsis.

  401. rabahmadjer 24/04/2014 alle 11:38 am

    infatti sono terrorizzato per le prossime puntate.
    chissà che cazzo si inventerà sul calcio danubiano e sulla grande ungheria…..

  402. doggolo 24/04/2014 alle 11:35 am

    buffa poi conosce solo il calcio sudamericano, sul calcio est europeo non sa un cazzo.

  403. Paolo Azzano 24/04/2014 alle 11:32 am

    La descrizione di Buffa che preferisco è “ha la capacità di render in vero il verosimile!”. Ed è anche una della cose che odio di più nelle persone: sono per la fredda cronaca e la cruda realtà.

    ‘Sta cosa di render eroi uomini in calzoncini e scarpette poi non trova davvero spazio nel mio modo di pensare.

    Presente sempre e solo per la maglia, mai per chi la indossa.

  404. rabahmadjer 24/04/2014 alle 11:31 am

    buffa è un grandissimo intrattenitore e cantastorie.
    siprattutto in ambito cestistico.
    a livello calcistico è migliorabile.
    anche perchè se uno sprovvedduto – tipo lelinovic no….- lo ascolta e lo segue, poi crece con la convinzione che nasazzi sia stato un caudillo del penarol.
    e se poi questo sprovveduto incontra per caso un tifoso del penarol e si rivolge a lui ineggiando a nasazzi, pio succedere che il tifoso nn la prenda bene e magari lo accoltelli anche.
    e tutto per colpa di buffa.

  405. rabahmadjer 24/04/2014 alle 11:28 am

    prandelli al milan
    spalletti alla juve
    van gaal al man utd
    conte al barcellona
    strama in nazionale

  406. doggolo 24/04/2014 alle 11:19 am

    il ladrid vincerà la decima in finale contro mou, ormai lo dico da mesi.
    altre profezie:
    guardiola si dimetterà e andrà allo united.
    joachim loew andrà al bayern monaco
    klopp forse in nazionale tedesca

  407. rabahmadjer 24/04/2014 alle 11:17 am

    e li racconto anche meglio.
    almeno io nn ho la voce scheccheggiante di buffa.

  408. doggolo 24/04/2014 alle 11:16 am

    il più grande conoscitore ed oratore di aneddoti sportivi è senza dubbio popeye livaja rabah

  409. iohosolocugine 24/04/2014 alle 10:56 am

    @Gabrielinovic
    sono d’accordo che di video su MJ ci sia pieno il web, e del racconto di Buffa mi è piaciuto il “testo”. Dico solo che se mentre raccontava un episodio lo avesse anche mostrato al posto del suo faccione avrei apprezzato di più.
    Cioè un’azione raccontata poeticamente mi sta bene, ma mentre parli magari fammela anche vedere cosi la poesia è totale.

    Ben inteso che tutto questo resta la mia opinione personale.

  410. kefabio 24/04/2014 alle 10:52 am

    Due sono le cose certe della vita:
    1) che Federico Buffa è il più grande esperto e conoscitore vivente di aneddoti sportivi, raccontati sempre con maestria teatrale degna del miglior Carmelo Bene
    2) che le scoregge fatte sul bidet o nella vasca puzzano di più

  411. Gabrielinovic 24/04/2014 alle 10:41 am

    Io ho solo cugine…l’intento era quello, Michael Jordan l’hanno raccontato in milioni di salse, l’ho visto in migliaia di dvd, le azioni le imprese le conosci a memoria…lui l’ha raccontato nell’unico modo in cui nessuno l’aveva mai raccontato…sta qui la differenza…la poesia di raccontarti quello che tutti sanno…senza riempirti di immagini…per quelle vai su gugol e ne hai quante ne vuoi!

  412. iohosolocugine 24/04/2014 alle 10:21 am

    Io di Buffa ho visto solo “Buffa racconta…Michael Jordan”, e dico solo che raccontare Micheal Jordan per un’ora e farlo vedere giocare per 3 minuti e 57 minuti di inquadratura della faccia di Buffa che racconta non mi sembra una grande idea, ecco.

    Quando mio figlio mi chiederà “papà, chi era Michael Jordan”? so cosa NON gli farò vedere.

  413. Gabrielinovic 24/04/2014 alle 10:08 am

    Rabah, Luis Enrique non ha mai detto quella frase a Buffa…è stato il giornalista di fianco a dire “capisce anche l’Italiano”…Buffa è stato perfetto nella sua intervista…e gli ha parlato in spagnolo non per tirarsela (come credeva quel coglione ignorante di massimo mauro di fianco)…ma per farsi capire meglio! IDOLO!

  414. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 24/04/2014 alle 9:39 am

    sottoscrivo in toto il pensiero di real e aggiungo: considerato che il Bayern vincerebbe la Bundesliga anche con uno di noi panchina (addirittura forse pure con Mazzarri) o Pep vince una champions entro due anni o lo cacciano a pedate lui e il suo cazzo di insopportabile tiki taka.

  415. realsbatibalovic 24/04/2014 alle 1:26 am

    Guardiola è riuscito a trasformare il Grande Bayern in un Piccolo Barca. 70% di possesso palla per un tiro in porta all’88’. Se si giocasse ssnza le porte sarebbe un grande allenatore. Beckenbauer non a caso dice che il suo gioco fa venire la dissenteria.

  416. cipe4ever 24/04/2014 alle 12:31 am

    Anche se con ritardo dico la mia su Atletico Madrid – Chelsea: in effetti la partita non mi è piaciuta, ma se al posto del Chelsea la stessa gara difensiva ad oltranza l’avesse fatta l’Inter di Mou, che commenti avremmo letto da parte dei goombadi tutti?
    Qualcosa tipo: gigantesca ed eroica impresa dell’impenetrabile difesa nerazzurra che resiste impavida alle incessanti folate offensive dei colchoneros….

  417. Massimiliano Messina 23/04/2014 alle 10:10 pm

    Che bello il calcio quando non gioca l’Inter…

  418. ilfumattiamubarak 23/04/2014 alle 9:19 pm

    bravo è bravo, non è che rubi lo stipendio. Il resto non lo dico io, me lo dicono proprio…

  419. rabahmadjer 23/04/2014 alle 7:27 pm

    @ilfumattia
    era durante un’intervista con luis enrique.
    gli parlò in spagnolo con slang argentino.
    e luis enrique rispose “puo parlar in italiano che il suo spagnolo no lo intiendo?”

  420. Jack Cat 23/04/2014 alle 5:54 pm

    dal texas:
    – visto parma inter solo gli highlights (Meglio sembriamo una squadra vera)
    – atletico chelsea, una pizza che ho guardato di malavoglia mangiando tacos e bevendo margaritas frozen. oggi a pranzo provo real bayern, ma come ha detto qualcuno il finale è già scritto, la decima al real
    – livaja: per me può tornare, lo slavo pazzo (uno basta) ci sta in ogni squadra che si rispetti. è vero che abbiamo kovacic ma mi pare + un tipo da acquasantiera che non il classico slavo pazzo che tira da 50 metri. uscito stankovic siamo carenti
    – per un volta che guarin tiene la palla bassa segna. viste la tante scuole calcio che abbiamo potrebbe fare un sabbatico

  421. Angelo Farina 23/04/2014 alle 5:52 pm

    mi avete costretto a guardare buffa: ha la capacità di rendere vero ciò che è verosimile… e comunque la storia dell’allenatore arbitro è divertente… praticamente la giuve.

  422. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 23/04/2014 alle 5:41 pm

    prendete nota: la champion la vince chi passa il turno tra le due di stasera.

  423. doggolo 23/04/2014 alle 5:20 pm

    bella questa lellone, a volte sprizzi simpatia

  424. Gabrielinovic 23/04/2014 alle 5:05 pm

    Uno che ne sa…e anche se ti racconta la favoletta di cappuccetto rosso…tu rimani li incollato ad ascoltarlo…e se stai attento ti fa capire che il Lupo, da giovane ha vestito almeno una volta la maglia del Penarol!

  425. doggolo 23/04/2014 alle 5:00 pm

    ma chi cazzo è buffa?

  426. Gabrielinovic 23/04/2014 alle 4:49 pm

    Ragazzi finchè si scherza si scherza…se stiamo qui a criticare davvero IL RE Buffa…allora parliamo veramente di VELA o RUGBY!

  427. andalepasinatos 23/04/2014 alle 4:37 pm

    Ho visto una sola volta Buffa parlare del mondiale tedesco del ’74.
    A me è parso bravo.

    Sono il re dei commenti pacati.

  428. valdiviak 23/04/2014 alle 4:33 pm

    Buffa 3 o 4 anni fa aveva partecipato come ospite fisso al Sky calcio show la domenica dopo le partite per 3 o 4 puntate poi decise di non partecipare più perché si iniziava a parlare di lui ( mi ricordo che avevano scritto che era un esaltato perché in collegamento con un giocatore argentino dopo la partita gli parlava in spagnolo con cadenza argentina) e lui non voleva notorietà. In un mondo dove c’è gente che da via il culo per andare a dire due stronzate in tv che qualsiasi vecchietto in un bar potrebbe dire non definirei buffa uno che si è montato la testa anche se riconosco che per uno che non lo conosce possa sembrare un pazzo esaltato. Se però segui l’nba e prima l’ncaa ( mitica la coppia con Paola ellisse) da un po’ di anni sai che è semplicemente un mito!

  429. ilfumattiamubarak 23/04/2014 alle 3:46 pm

    Buffa mi dicono che dopo Arpad Weisz si è montato la testa. Effettivamente quella fu vera magia, ma la magia era in Arpad, non in Buffa… Se togli Arpad, rimane il bilanista…

  430. ilfumattiamubarak 23/04/2014 alle 3:42 pm

    Tra l’altro Oriali sta dicendo che quei giocatori non li ha scovati Oriali…

  431. doggolo 23/04/2014 alle 2:14 pm

    zainetto starà parlando dell’inadeguatezza di handanovic a qualche bella cruccona a berlino,

  432. rabahmadjer 23/04/2014 alle 1:53 pm

    ma la redassiun nn puo’ mettere un filtro alle baggianate che dicono lellinovic e ueslei?

  433. focusreload 23/04/2014 alle 1:37 pm

    Il Vate di Setubal è ancora un bell’uomo.
    Il Cholo ieri sera aveva una pettinatura imbarazzante.

  434. rabahmadjer 23/04/2014 alle 1:35 pm

    e poi un hombre del nacional no puede jugar por los aurionegros, cabròn!

  435. rabahmadjer 23/04/2014 alle 1:31 pm

    be allora visto che ti fidi di buffa, mi dici cosa rappresenta la maglietta che ha tiarto fuori?

  436. Gabrielinovic 23/04/2014 alle 12:57 pm

    Perchè su Wikipedia di merda, caro il mio gugoleggiante Rabah, non c’è scritto che lui nelle giovanili, nei pulcini ha giocato nel pinerolo…e queste cose Buffa le sa! LUI SA! mi fido più di Buffa che di Wikimerda o il tuo transfermarket del cazzo dove c’è scritto che Guarin vale 18 milioni di euro!

  437. doggolo 23/04/2014 alle 12:45 pm

    la difesa a quattro di mazzarri:
    nagatomo andreolli campagnaro d’ambrosio
    ranocchia
    handanovic
    è una difesa 1+4, ma il quattro c’è.

  438. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 23/04/2014 alle 12:38 pm

    comunque personalmente troverei la coppa America molto più divertente se i vari Oracle, Alinghi etc fossero impegnati pure ad evitare siluri sparati da sottomarini nascosti nel campo di gara; che poi una barca svizzera che vince è un ossimoro, come un Tuareg che dovesse aggiudicarsi la coppa del mondo di sci o un calciatore giapponese che imbroccasse una diagonale.

  439. rabahmadjer 23/04/2014 alle 12:31 pm

    @ sapientino lellinovic
    cmq ho riguardato e il signor buffa dice testualmente:
    “nasazzi è il primo della grande serie dei causillos del penarol. nasazzi, obdulio che è varela, il terzo è paolo che dovrebbe aver giocato per atalanta e juve con mister lippi.”
    il quarto nella lista è tale palito.
    palito è il soprannome del nostro alvaro pereira, ma anche lui nn ha mai giocato nel pinerolo.

  440. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 23/04/2014 alle 12:26 pm

    tralasciando il calcio minore e venendo a questioni serie: ma quel citrullo che siede sulla nostra non potrebbe pensare ad una difesa a 4 per sabato sera?

  441. doggolo 23/04/2014 alle 12:24 pm

    stavo leggendo la biografia di paul cayard mentre guardavo quella partita di merda

  442. rabahmadjer 23/04/2014 alle 12:20 pm

    potevi mettere su sky skipper doggolo.
    così almeno ti guardavi la regata di peschiera.
    alter sport.

  443. doggolo 23/04/2014 alle 12:19 pm

    a me la partita di ieri è sembrata semplicemente una merda

  444. iohosolocugine 23/04/2014 alle 12:15 pm

    A me la partita di ieri è sembrata semplicemente il frutto di un ragionamento:

    Mourinho sapeva perfettamente che l’ Atletico non è squadra abituata al possesso, e che schierando il Chelsea come ha fatto l’ Atletico poteva stare li anche 3 giorni ma non avrebbero mai segnato (hanno ballato leggermente dopo l’infortunio di Terry).
    L’unico appunto che posso fare a Mou è che poteva provare ad avanzare Lampard un pò prima, rischiando qualcosa in più ma se fai gol sei messo bene per il ritorno.

    Il ritorno sarà un altra partita, con l’ Atletico che giocherà come sa (cioè in ripartenza) e il Chelsea che prova a vincerla (centrocampo “muscolare”, si dice cosi).

  445. rabahmadjer 23/04/2014 alle 12:11 pm

    marocchi è un manichino come lo vedi in tv.
    tale e quale.
    cazzo è soporifero.

  446. doggolo 23/04/2014 alle 12:03 pm

    quello più fetido rimane giancarlo marocchi, anche ieri sera in versione patetica antimouriniana. adesso mi aspetto un aneddoto su di lui proveniente dai portici bolonnesi..

  447. rabahmadjer 23/04/2014 alle 12:00 pm

    e cmq io nn ce l’ho con buffa.
    o almeno nn ancora.

  448. doggolo 23/04/2014 alle 12:00 pm

    fedrico ferri è un gobbetto schifoso ma è meno fetido di alciato.
    buffa è comunque un cazzo di gonzo bilanista, non è che stiamo parlando di uno con la coscienza pulita.

  449. rabahmadjer 23/04/2014 alle 12:00 pm

    sarugia si puo impiccare insieme a recalcati e tramontana.

  450. valdiviak 23/04/2014 alle 11:58 am

    Hai ragione anche buffa sbaglia ma mi piace pensare che a sbagliare sia stato quel gobbo con vocina da castrato di federico ferri coautore del programma.

  451. doggolo 23/04/2014 alle 11:50 am

    anche sarugia è un ottimo narratore, se sarugia raccontasse i mondiali sarebbe una trasmissione da alter sport

  452. rabahmadjer 23/04/2014 alle 11:48 am

    intanto livaja si propone per un ritorno all’inter.
    alèè !!!!!!!!!!!!!

  453. rabahmadjer 23/04/2014 alle 11:47 am

    buffa, che tutto d’un tratto è diventato un mito, è un ottimo narratore.
    bravissimo.
    affascinante.
    i suoi racconti ti tengono attaccato alla tv come “blu notte” di lucarelli.
    però ogni tanto qualche stornzata la dice anche lui.
    come la possono dire clerici, tommasi e adalberto bortolotti.
    ma mica dico che è uno stronzo.

  454. doggolo 23/04/2014 alle 11:40 am

    oriali su branca è attendibile quanto berlusconi sulla boccassini

  455. Angelo Farina 23/04/2014 alle 11:38 am

    sognate pure la champions, tanto visto il livello della semifinale di ieri sera con un pò di organizzazione e un pò di faccia tosta ci possono arrivare tutti. le spagnole se non vincono in casa fuori sono vulnerabilissime anche per i controlli antidoping. piuttosto siamo arrivati a trentamilioni per icardi e ancora a nente per wandona. mò spiegatemi, perchè una squadra che aspira a diventare tra le prime dieci d’europa e dunque del pianeta dovrebbe cominciare vendendo i giovani di 21 anni per pagare i nilton, i pereira e cazzi vari?

  456. valdiviak 23/04/2014 alle 11:37 am

    La storia del campionato boliviano è vera me lo confermava il tipo delle pulizie che andava dai miei genitori ed era boliviano, certo non era Gianni Brera ma non penso che Gianni Brera sapesse pulire i pavimenti come lui…buffa è un grande con tutte le prostitute intellettuali che ci sono in Italia mettersi a fare le pulci a lui mi sembra una bella minchiata.

  457. realsbatibalovic 23/04/2014 alle 11:36 am

    Parlando di cose serie… mi è sovvenuta all’occhio un’intervista a Oriali che mette fine alla querelle su chi fu il genietto ad avere voluto certi giocatori all’Inter – quacuno insisteva a dare meriti a Branca: ““Di Mancini mi colpì subito la competenza – ha spiegato l’ex dirigente nerazzurro -. Fu lui a suggerire l’acquisto di gente come Maicon, Cambiasso, Julio Cesar, Stankovic. Garantiva che quei giocatori che costavano cifre normali avrebbero lasciato il segno nella storia dell’Inter”.

    Be’, tanto di cappello a Mancini!
    Mi pareva strano che uno che lasciato solo a decidere ha preso Alvarez Jonathan e Pereira prezzi folli potesse avere fatto certi colpi.

  458. doggolo 23/04/2014 alle 11:35 am

    ma raphael varane non gioca più?

  459. rabahmadjer 23/04/2014 alle 11:08 am

    secondo me ci possono riuscire anche pepe e sergio ramos.

  460. doggolo 23/04/2014 alle 11:07 am

    stasera diorobben farà di tutto per cercare di cambiare quello che è già stato scritto e deciso: la decima del real madrid.
    solo lui può riuscirci, sarà praticamente impossibile ma diorobben ci proverà.

  461. rabahmadjer 23/04/2014 alle 11:02 am

    vediamo come ti lascerai trasportare tu senza preconcetti, quando stasera pepe gambizzerà alopecia con uno spinnaker.

  462. ilfumattiamubarak 23/04/2014 alle 10:43 am

    I 30 sacchi mi sa che li danno a Giuda Thohirota per Icardi.

  463. doggolo 23/04/2014 alle 10:41 am

    lasciati trasportare dalla favola dei mondiali rabus, cerca qualcosa dei fratelli grimm dentro alle storie dei mondiali di calcio. ascolta il mistero buffa libero da preconcetti

  464. rabahmadjer 23/04/2014 alle 10:34 am

    si certo.
    come la storia del campo in bolivia su un monte che per arrivarci rischi la vita.
    credibile.

  465. Gabrielinovic 23/04/2014 alle 10:14 am

    Dimostrazione che Buffa non sbaglia mai…e Rabah non sa una sega!

  466. doggolo 23/04/2014 alle 10:07 am

    Nasazzi, soprannominato “El gran mariscal” totalizzò ben 850 presenze.
    Anche lui ha finito la carriera camminando sul fascione?

  467. rabahmadjer 23/04/2014 alle 10:06 am

    Álvaro Daniel Pereira Barragán (Montevideo, 28 novembre 1985) è un calciatore uruguaiano, difensore o centrocampista del San Paolo, in prestito dall’Inter, e della Nazionale uruguaiana.

  468. rabahmadjer 23/04/2014 alle 10:05 am

    Paolo Rónald Iglesias Montero (Montevideo, 3 settembre 1971) è un ex calciatore uruguaiano, di ruolo difensore. Attualmente svolge la professione di procuratore nel suo paese.

  469. rabahmadjer 23/04/2014 alle 10:05 am

    Obdulio Jacinto Muiños Varela (Montevideo, 20 settembre 1917 – Montevideo, 2 agosto 1996) è stato un calciatore uruguaiano.

  470. Gabrielinovic 23/04/2014 alle 10:01 am

    José Nasazzi Yarza (* 24. Mai 1901 in Villa Peñarol, Montevideo; † 17. Juni 1968 in Montevideo)

    Questo intendeva Buffa con Penarol…se non sai le cose…Rabah…

  471. doggolo 23/04/2014 alle 9:54 am

    i braccialetti cruciani mi fanno cacare

  472. doggolo 23/04/2014 alle 9:52 am

    buffa racconta anche di quando recoba scherzò guillermo stabile

  473. rabahmadjer 23/04/2014 alle 9:52 am

    ma di cosa parli??????
    cosa ciumbia citi gli altri sport che nn ne sai mezza?
    cacchio, mi sembri cruciani….

  474. doggolo 23/04/2014 alle 9:50 am

    esiste il terzo tempo nella vela? vanno tutti a mangiare ostriche belon, tartine al caviale almas e bere cristal?

  475. rabahmadjer 23/04/2014 alle 9:50 am

    BEPPE DOGGOLOGNINI.

  476. rabahmadjer 23/04/2014 alle 9:48 am

    nn posso doggy, devo andare a circumnavigare la brianza con mauro pelaschier.
    cmq su sky stocazzo buffa racconta di quando il nicaragua ha battuto la grande ungheria per 5 a 1.

  477. doggolo 23/04/2014 alle 9:48 am

    severginini lo odio, tutto ma severgninimerda no.

  478. Gabrielinovic 23/04/2014 alle 9:46 am

    AAAAH LA VELA! che sport ragasc! CHE SPORT! Veri signori i velisti…codice marino…alter sport!

  479. doggolo 23/04/2014 alle 9:46 am

    rabus raccontaci la vera stora del maracanazo, quello che noi umani non potremo mai sapere.

  480. rabahmadjer 23/04/2014 alle 9:45 am

    siete come severgnini.
    checche isteriche.
    datevi alla vela.

  481. Gabrielinovic 23/04/2014 alle 9:43 am

    Non c’entra la paura…devo spezzare un’arancia a favore di Doggy…non riuscire a vedere gli ultimi minuti è sintomo di INTERISMO ai massimi livelli!

  482. doggolo 23/04/2014 alle 9:43 am

    la prossima edizione dell’america’s cup sarà nel 2017, mancano ancora troppi anni per assistere a quella merda.
    cazza la randa lele, cazzala.

  483. rabahmadjer 23/04/2014 alle 9:42 am

    nn è colpa mia se buffa racconta delle minchiate e delle inesattezze.
    ma finchè verrà seguito da gente come doggy e lellone, tutto gli sarà concesso.
    anche di raccontare inesattezze e rimanere impunito.
    ” la seconda guerra mondiale l’ha vinta la germania.”
    aoh, l’ha detto buffa….

  484. rabahmadjer 23/04/2014 alle 9:40 am

    buon giorno lelinovic.
    vuoi raccontare a tutti i gommbadi che sneijder è stato preso a 30 milioni invece che a 15 nel 2009?
    magari qualcuno che ci crede lo trovi…
    vai a fare un giro in barca a vela valà, quello è il tuo sport.
    (sport poi.,…..vabbè)

  485. doggolo 23/04/2014 alle 9:38 am

    smsaggiare dalla morosa, smsaggiare.
    la chiamata sarebbe stata troppo per le mie coronarie.

  486. doggolo 23/04/2014 alle 9:37 am

    vero che rabah ci deve raccontare i mondiali, storie mondiali come nessuno ce le ha mai spiegate.

    partita senza tiri in porta= partita di merda
    anche la merda ha delle sfacettature, ma sempre merda rimane.

  487. rabahmadjer 23/04/2014 alle 9:36 am

    vabbè poi parliamo di uno che a barcellona inter nn ha avuto le palle di guardare il match fino alla fine.
    è dovuto scendere e andare al bancomat.
    si è fatto chiamare dalla morosa.
    cuor di leone il doggy.
    però se fosse finita 9a8 l’avrebbe guardata tutta.

  488. Gabrielinovic 23/04/2014 alle 9:34 am

    Ma noi cosa vogliamo saperne di calcio Doggy? lui sa chi giocava nel Penarol negli anni ’30! se Rabusone dice che la partita è stata bellissima tatticamente…E’ STATA BELLISSIMA TATTICAMENTE! Punto!

  489. rabahmadjer 23/04/2014 alle 9:33 am

    in questo sito c’è chi capisce di calcio e che ne apprezza tutte le sfacettature e poi c’è doggolo.
    che fondamentalmete vorrebbe che tutte le partite finissero come in holly e benji.

  490. doggolo 23/04/2014 alle 9:14 am

    a rabusone la partita di ieri è piaciuta perchè tatticamente perfetta
    a me è sembrata semplicmente una partita di merda, una squadra ha provato a giocare e l’altra ha praticato l’anticalcio.

  491. interclubqingdao 22/04/2014 alle 8:02 pm

    Il procuratore di Livaja è la next generation di pizzaroli.

  492. Chun-Li Chung 22/04/2014 alle 5:43 pm

    “Ai microfoni di Matteo Barzaghi, l’attaccante nerazzurro ha parlato del suo futuro: ‘Se confermo che resto all’Inter finchè non mi cacciano? Non lo confermo, non l’ho detto mai’.”

    Ahia. Però l’anno prossimo rientra Livaja, dai.

  493. rabahmadjer 22/04/2014 alle 4:53 pm

    l calcio e non solo: Mauro Icardi si confessa ai microfoni di Matteo Barzaghi per Sky Sport 24 rivelando le proprie sensazioni a proposito del futuro, con le voci di un possibile interessamento di Real e Atletico Madrid. Erano circolate alcune dichiarazioni del tenore: “Se l’Inter mi dovesse mandare via lascio”, ma lui nega: “Io non ho mai detto certe cose, all’Inter voglio fare la mia carriera continuando a fare quello che sto facendo quest’anno, ogni anno imparerò qualcosa. Altri club mi vogliono? Ci deve pensare qualcun altro”. In merito alla sfida col Napoli, Icardi ha mandato un messaggio importante: “Contro i partenopei dovremo andare a 200 all’ora”.

    Rimasto male per l’accoglienza a Marassi? “No, sinceramente me la aspettavo. Ma la Sampdoria è stata l’inizio della mia carriera, queste sono cose da tifosi. Io a Genova ho fatto quello che dovevo fare. L’esultanza? In quel momento si è notata di più, ma la faccio spesso”. Icardi parla anche di vita privata: “Sto passando un bel momento. Il Mondiale? Sono tranquillo, se arriva quest’anno bene, se no aspetto il prossimo”.

  494. iohosolocugine 22/04/2014 alle 3:55 pm

    Adesso torna Livaja e si riprende l’inter.
    Segnatevelo.

  495. mrdeliorossi 22/04/2014 alle 2:55 pm

    “Non è giusto paragonare uno che ha quindici anni di esperienza con uno che ne ha molti meno”.
    Josè, sei un figlio di buona donna come pochi. Capisco i goombadi che ti amano.

  496. rabahmadjer 22/04/2014 alle 1:45 pm

    quindi campo libero al ritorno di livaja in nerazzurro?
    aaah lui si che è uno ci farà comodo….alter sport.

  497. rabahmadjer 22/04/2014 alle 11:23 am

    moyes è libero.
    ora si capisce il perchè del colpo vidic….

  498. Paolo Azzano 22/04/2014 alle 10:11 am

    Vittoria fortunosa, il gioco ancora latita.
    (Dopo la terza vittoria a parma in 25 anni).

  499. doggolo 22/04/2014 alle 8:41 am

    quindi?

  500. Aieie 22/04/2014 alle 12:05 am

    Lazaros a Jesus. Finisco di contare sti 30 sacchi e ti faccio le mie scuse…

  501. ilfumattiamubarak 21/04/2014 alle 8:06 pm

    (Juan) Jesus contro Lazaros del Bologna per non aver ancora ricevuto le scuse, pensare che una volta erano così amici…

  502. piuinter 20/04/2014 alle 9:08 pm

    Con quei capelli Paletta può ambire a diventare l’allenatore della seconda squadra di Vinovo…

  503. aug966 20/04/2014 alle 4:38 pm

    Livaja…. almeno fatti un account su twitter

  504. sartiburgnichfacchetti 20/04/2014 alle 12:19 pm

    Ma quanto male scrive il povero Mario Sconcerti? Buona Pasqua, goombadi.

  505. ilfumattiamubarak 20/04/2014 alle 12:04 pm

    Rolando 190 cm x 80 kg, altro che cazzi.

  506. interclubqingdao 20/04/2014 alle 11:25 am

    Mauri non stringe la mano a Meggiorini. Prima che questi siparietti ci vengano a noia, suggerirei qualche variazione sul tema. Per esempio, che dire di una margherita di carnevale che ti spruzza l’acqua con la pompetta?

  507. josesavethequeen 20/04/2014 alle 10:31 am

    Augurando buona pasqua a tutti i goombadi, sia quelli che ho avuto l’onore di conoscere, sia quelli che avrò il piacere di incontrare, volevo rammentare che il 20 aprile di quattro anni fa sentendo gli spalti di sansiro tremare sotto i miei piedi, prendeva sempre più corpo qualcosa che neanche nei sogni di bambino avrei potuto immaginare.
    Jose’, non smetterò mai di ringraziarti.

  508. inter291103 20/04/2014 alle 4:02 am

    gaber7striker il tuo commento è favoloso!

  509. interclubqingdao 20/04/2014 alle 3:49 am

    HANDANOVIC 8
    Mezzo punto in più perché il rigore era stato tirato bene.
    CAMPAGNARO 5
    Dovrebbe trovarsi Palladino ma Mazzarri ordina a D’Ambrosio di marcarlo a uomo. Si limita allora a fare il libero su D’Ambrosio spingendo poco.
    SAMUEL 4
    Falli e rigori inutili. Se non era per Samir, facilmente ci avrebbe fatto perdere questa partita.
    ROLANDO 5,5
    Come per Campagnaro. Dovrebbe trovarsi Biabiany, che invece viene seguito a uomo da Nagatomo e lui fa il terzo libero. Almeno però cerca gli anticipi e smista palloni.
    D’AMBROSIO 5
    Vorrebbe lasciare Palladino a Campagnaro per pressare alto, ma Mazzarri lo frena. Di suo, sbaglia tre traversoni su tre. Irriconoscibile rispetto al giocatore di Torino, ma è tipico della cura Mazzarri.
    HERNANES 6,5
    Si trova a giocare con l’unica opzione di lanciare sempre o di dribblare. Non può certo essere supportato da D’Ambrosio e Cambiasso ormai supporta solo la sua prostata.
    CAMBIASSO 5
    Inesistente fino all’espulsione di Paletta, in tutti gli attacchi del Parma non è mai presente. Solo dopo, senza nessuno che lo pressa, si rianima e addirittura riesce a dare due palle in avanti.
    KOVACIC 6,5
    Stesso discorso che per Hernanes. Non ha mai compagni che scattano senza palla e deve dribblare. Copre più di Cambiasso. Si perde Fantantonio sul colpo di testa.
    NAGATOMO 6
    Gioca a uomo su Biabiany e lo disinnesca. Apporto offensivo quasi impossibile.
    PALACIO 6,5
    Come al solito corre per coprire e per dare la sponda a Hernanes o Kovacic. Si procura l’espulsione decisiva di Paletta.
    ICARDI 6,5
    Impreciso sulle due uniche conclusioni possibili, ma sempre imperioso nello stacco e propositivo nella manovra dove cerca sempre di dettare un passaggio che non arriva mai.

    MAZZARRI 4
    Gioca con 4 liberi bloccati: Samuel, Campagnaro, Rolando in difesa e Cambiasso a centrocampo. Come si fa a dare un gioco con un catenaccio simile?
    Se Campagnaro e Rolando non erano in grado di occuparsi di Palladino e Biabiany (Ribery e Robben ????) perché li fa giocare e non parte con D’Ambrosio e Nagatomo in difesa, con Samuel (o Rolando) libero?
    Ha paura della sua ombra e tanta fortuna.
    Se non era per Handanovic andavamo in svantaggio e probabilmente era una partita persa. Donadoni lo ha surclassato come schemi e, secondo lui, il prossimo anno giocherà a 4 dietro. Che ridere.

  510. Chun-Li Chung 19/04/2014 alle 8:58 pm

    Il prossimo turno noi a giocare contro Benitez che tipo metterebbe la firma per vincere a San Siro e perdere tutte le altre; il BBilan a Roma che giusto stasera dovrebbe ottenere la certezza matematica del secondo posto e la pace dei sensi. Il tabellino-sorpasso che fa godere la Cazzetta è rispettato.
    Tocca uscire dal prossimo turno quantomeno ancora a +5 sennò sò cazzi.

  511. alinghi2 19/04/2014 alle 7:03 pm

    Eh si,proprio merdanovic

  512. realsbatibalovic 19/04/2014 alle 6:27 pm

    E anche oggi ha pesato un casino l’assenza di Alvarez…

  513. gaber7striker 19/04/2014 alle 6:20 pm

    Ho visto giocare Gargano, sono molto felice. Che non sia più con noi.

  514. ilfumattiamubarak 19/04/2014 alle 5:57 pm

    Quindi col nappule difesa obbligata Campagnaro-Ranocchia-Andreolli?

  515. focusreload 19/04/2014 alle 5:47 pm

    Latalanta, il genoa e la samp che perdono rocambolescamente. Sono le stranezze di fine stagione che arrivano tutti gli anni a cavallo di aprile e maggio, puntuali come una sim svizzera.

  516. Chun-Li Chung 19/04/2014 alle 5:00 pm

    Scena I, Stadio Tardini – Esterno Giorno
    Servo di Sky che ride piacione: “Dai svelaci il segreto, come hai capito che Cassano la tirava li? Lo conoscevi?”
    Handanovic (voltando il capo sdegnato dall’altra parte) “Non parlo di queste cose. Un portiere si giudica da altro”.

    Il servo col microfono implode in sé stesso.
    Samir esce di scena con in sottofondo questa: https://www.youtube.com/watch?v=_VLNWAdksOw

    FINE

  517. Massimiliano Messina 19/04/2014 alle 4:33 pm

    E intanto Federer vince il primo set contro Djokovic…

  518. Massimiliano Messina 19/04/2014 alle 4:30 pm

    Maledetto giapponese… Lo odio profondamente…

  519. davidemporio3 19/04/2014 alle 4:14 pm

    bella partita. Speriamo di portarla a casa…

  520. micciacorta 19/04/2014 alle 3:56 pm

    finalmente handanovic
    d’ambrosio sembra una pippa clamorosa
    meno peggio del previsto comunque

  521. josesavethequeen 19/04/2014 alle 3:47 pm

    Rocchi fa il suo dovere sempre fino in fondo.

  522. alinghi2 19/04/2014 alle 1:01 pm

    Dan Peterson non e’ un allenatore.
    Dan Peterson e’ L’ALLENATORE.

  523. ilfumattiamubarak 18/04/2014 alle 9:02 pm

    Confermo solo che le mie di fonti confermano che Dan Peterson non ha più più voglia di fare un cazzo già da molti anni.

  524. Jack Cat 18/04/2014 alle 8:15 pm

    beh buona pasqua a tutti

  525. rabahmadjer 18/04/2014 alle 7:39 pm

    mihajlovic: “icardi con me quel gesto nn lo avrebbe fatto.”
    giusto.
    magari avrebbe sputato addosso a qualcuno o gli avrebbe camminato con i taccheti sulla schiena.

  526. rabahmadjer 18/04/2014 alle 7:03 pm

    vince josè.
    lele farà passi o si palleggerà sui piedi.

  527. doggolo 18/04/2014 alle 7:01 pm

    Al prossimo birrale baskettale voglio un 1 vs 1 tra Lele e Josè. Arbitra rabah.

  528. josesavethequeen 18/04/2014 alle 6:51 pm

    Ho iniziato a giocare a basket a 8 anni,a 19 ho smesso per concentrarmi di più sulla figa. A 28 insieme ad altri ex compagni di squadra abbiamo tirato su una squadretta di facoceri putrefatti dopolavoristi. Da 4 anni gioco, mi diverto e mi incazzo come il primo giorno. Non mi permetto di dire che uno sport sia superiore ad un altro, ma chi non ci ha mai giocato non può capire le emozioni e l’adrenalina che sa darti la pallacanestro.

  529. rabahmadjer 18/04/2014 alle 6:26 pm

    BENFICA, RODRIGO: “PROVEREI ALTRE LEGHE”
    potresti provare con l’ottone.

  530. rabahmadjer 18/04/2014 alle 6:19 pm

    il baseball.
    dio che enormi palle che fa venire il baseball.

  531. dannylupocattivo1 18/04/2014 alle 6:16 pm

    lo sport degli sport degli sport è lo snooker. seguito dalle freccette. poi via via basket, rugby, tennis, pallanuoto, pallavolo, curling, e infine calcio.
    ah, e poi la pallamano. dio che figata i tiri liberi nella pallamano.

  532. rabahmadjer 18/04/2014 alle 5:33 pm

    cioè ma adesso anche l’agente di mbaye rompe i coglioni?
    cioè mbaye, un rachitico spilungone di neanche 20 anni che alla sua prima in a retrocederà, rompe i coglioni.
    mi pare di sognare.

  533. doggolo 18/04/2014 alle 5:00 pm

    comunque noto un lord criptico

  534. elganassa 18/04/2014 alle 4:51 pm

    Il gallino è la versione sbiadita del mononeurone.

  535. rabahmadjer 18/04/2014 alle 4:38 pm

    dettagli doggolo, dettagli superflui.
    è molto piu importante seguire hysaj nell’empoli,

  536. rabahmadjer 18/04/2014 alle 4:37 pm

    già belinelli interista.
    mica bbilanista come quello stronzo di gallianri.

  537. rabahmadjer 18/04/2014 alle 4:31 pm

    @elganassa
    l’ho conosciuto di persona perchè è molto amico di un mio amico che lavora per i detroit pistons.
    ho assistito a telefonate chilometriche, l’ultima 2 domeniche fa, sia quando era a cantu, sia quando allenava la grecia sia ora che è a kazan, in cui disperato chiedeva consigli su com gestire lo spoglaitoio, tattiche da usare in partita, chi far giocare, ecc….
    è bravo ma a livello di gestione di stress e pressione nn ce la puo’ fare.

  538. doggolo 18/04/2014 alle 4:27 pm

    rabusone conosce lo sport a 360 gradi, sa tutto. grandissimo rispetto per chi non sa un cazzo come me.
    peccato abbia delle mancanze sul calcio e non sapesse che djorkaeff giocò la finale del mondiale 98 dal primo minuto, cioè stiamo parlando di your youri djorkaeff.

  539. elganassa 18/04/2014 alle 4:26 pm

    A proposito: Belinelli è tifoso nerassurro.

  540. elganassa 18/04/2014 alle 4:24 pm

    Premiato per 2 o 3 volte migliore allenatore del campionato italiano, proprio scarso non mi sembra.
    Però è vero che di calcio non capisce un cazzo.

  541. doggolo 18/04/2014 alle 4:21 pm

    io conosco il touche, nel touche abbiamo anche i pali e tutto quanto ed esiste una federazione.
    il tag rugby è una cosa da facebook

  542. rabahmadjer 18/04/2014 alle 4:19 pm

    si peccato che trinchieri sia talemente ansioso e iperteso che le partite a scacchi se le fotte da solo.
    l’ho conosciuto.
    simpatico, ma milanista di merda.

  543. rabahmadjer 18/04/2014 alle 4:16 pm

    il tag rugby doggolo, si chiama tag rugby.
    o italianizzato rugby senza contatto.
    e cmq nn è una roba da culattoni, è una forma di rugby che puo essere praticata anche da appassionati nn piu govanissimi o da appassionati / ex giocaotri che nn possono subire contatti fisici per via di infortuni.

  544. elganassa 18/04/2014 alle 4:16 pm

    Andrea Trinchieri (ex coach Cantù): “Il basket è una partita a scacchi giocata correndo mentre l’avversario che ti prende a pugni”.
    Ecco questo rende abbastanza bene l’idea.

  545. Gabrielinovic 18/04/2014 alle 4:14 pm

    …scherzi Rabah? la tentazione di sentirlo dire…MMMMM MMMMM dal vivo è stata troppo forte!

  546. rabahmadjer 18/04/2014 alle 4:09 pm

    post serio questo.
    tatticamente il basket è uno sport da jizz in the pants. visto ad alto livello – e nn mi riferisco all’nba.quello è uno sport diverso ancora- è bellissimo.
    la serie a italiana fa cagare il cazzo, ma se uno è appassionato e ne capisce, l’eurolega è veramente una sborata.
    è una partita a scacchi in certi frangenti.
    detto questo, mi chiedo ancora chi sia quel mentecatto che ha avuto la brillante idea di richiamare dan peterson all’olimpia un paio di anni fa….

  547. doggolo 18/04/2014 alle 4:09 pm

    non mi fido della tua presa rabusone.
    comunque la touche oltre ad essere quell’azione rugbistica da te descritta in modo meraviglioso e anche una pratica sportiva, praticamente il touche è il rugby da prato dove non ci si placca ma ci si tocca. una cosa per froci insomma alla fine. tipo nei film americani che dopo la grigliatona giocano tutti in famiglia con la palla da footbal nel giardino enorme del protagonista.

  548. alinghi2 18/04/2014 alle 3:58 pm

    @rabah
    Scherzi?Il rugby?energumeni falliti che corrono dietro un cazzo di pallone venuto male.
    😉 😉 😉 😉

  549. alinghi2 18/04/2014 alle 3:52 pm

    Pure gli insulti al basket……
    Pero’ mi sfugge una cosa:
    Hai scritto:chi lo pratica e’ idiota e che sono affari suoi,e cio’ non toglie che sia idiota la pratica di quello sport.
    Dopo hai scritto che gli incapaci sono molti ma questo non e’ un buon motivo per praticarlo o guardarlo.
    Concludi il tutto scrivendo:posso avere i miei pensieri o sei di quelli che ritengono che chi non la pensa come loro è un avversario da ridicolizzare e/o distruggere?
    Sembra ci siano due goombadi con lo stesso nome 😉

  550. rabahmadjer 18/04/2014 alle 3:51 pm

    ci sarà qualcuno che lancia delle latte di birre e a coppie faranno la touche per cercare di far loro quei preziosi corpi dalla forma cilindrica.
    ovviamente doggy tu verrai alzato da me.

  551. doggolo 18/04/2014 alle 3:48 pm

    il prossimo raduno sarà un birrale touchale, giocheremo a touche.
    non ho mai giocato a touche ma sarei senza dubbio fortissimo.

  552. Gabrielinovic 18/04/2014 alle 3:39 pm

    Non era una diatriba…era uno scambio di pensieri Rabah, poi va bhe c’è chi i pensieri li produce con la testa chi invece no…

  553. rabahmadjer 18/04/2014 alle 3:38 pm

    e poi sticazzi la diatriba sul basket.
    il top della gamma è il rugby.
    altro livello.
    altra roba.

  554. doggolo 18/04/2014 alle 3:35 pm

    allegri a tottenham? happy

  555. Jack Cat 18/04/2014 alle 3:30 pm

    doggolo: stocazzo +1

  556. rabahmadjer 18/04/2014 alle 3:27 pm

    tra l’altro l’inventore del basket è tutt’oggi attivo e gioca nelle fila dell’everton.
    naismith.

  557. doggolo 18/04/2014 alle 3:22 pm

    jackcat : stocazzo

  558. Jack Cat 18/04/2014 alle 3:21 pm

    doggolo : ironia o serietà?

  559. doggolo 18/04/2014 alle 3:17 pm

    jack, le cose sono due: ironia o serietà.
    se fai quello ironico il tuo post sul basket va bene, però ti prendi anche gli insulti ironici dato che parli di idioti ed incapaci.
    se fai quello serio invece chi ama il basket e lo pratica ti deve mandare a fare in culo senza ironia perchè un pensiero non si articola usando certe frasi del cazzo.

  560. Gabrielinovic 18/04/2014 alle 3:13 pm

    Se sono affari suoi…perchè lo palesi? non è sintomo di una mente brillante!…ma sto scrivendo evidenti ovvietà!

  561. Jack Cat 18/04/2014 alle 3:12 pm

    doggolo legge wikipedia e fa il professore

  562. Jack Cat 18/04/2014 alle 3:11 pm

    si io penso che chi lo pratica è un idiota e penso anche che siano affari suoi. questo non toglie che penso che sia idiota la pratica di questa attività.

  563. doggolo 18/04/2014 alle 3:09 pm

    ricordando che il calcio non è uno sport, il basket è l’unico sport che accetto di vedere per più di trenta minuti. quindi il basket è un fottuto signor sport.
    precisamente il basket è stato inventato da un canadese di origini scozzesi james naismith, solo succesivamente diventò cittadino americano.
    non sapete mai un cazzo e poi vi lamentate.

  564. Gabrielinovic 18/04/2014 alle 3:01 pm

    No no certo…tu pensi che chi lo pratichi è un idiota…e io il pensiero l’ho appena espresso.
    Come dicevi tu…punti di vista…

  565. Jack Cat 18/04/2014 alle 3:00 pm

    Gabrielinovic non capisco l’acredine. Posso avere i miei pensieri o sei di quelli che ritengono che chi non la pensa come loro è un avversario da ridicolizzare e/o distruggere?

  566. Gabrielinovic 18/04/2014 alle 2:49 pm

    Jack Cat il basket nacque da un famoso donnaiolo (un lordpeto dell’epoca), che stanco di buttarlo dentro dentro a tutte le donne del pianeta…si invento’ qualcos’altro da buttare dentro…così per sfuggire alla routine.
    Non mi meraviglia il tuo disprezzo per il Basket…probabilmente sei ancora mooolto lontano da quella routine…

  567. elganassa 18/04/2014 alle 2:33 pm

    I veri milanesi sanno che l’olimpia è la seconda squadra di basket di Milano e la terza squadra della Lombardia.

  568. Jack Cat 18/04/2014 alle 2:26 pm

    Gabrielinovic 17/04/2014 alle 5:57 pm
    Concordo Jack, il Basket non uno sport…è LO sport!

    Gabi la palla nel cesto non è proprio sport. è il NESSUNO degli sport. tanto vale vedersi l’hockey su prato, india pakistan o il croquet con la regina di alice (una variante dle minigolf). è stato inventato per quelli che erano buoni a football o a rugby. è a livello delle freccette. non stupisce che sia così duffuso, gli incapaci sono molti, ma questo non è un buon motivo per praticarlo o guardarlo.
    praticamente prendi dieci piccoli (o alti) idioti, metti un cestino per aria, gli dai la palla e gli dici “buttatela dentro”. non a caso è preferito dagli americani che l’hanno anche inventato. nazione di idioti che hanno inventato un passatempo idiota (buttare la palla nel cestino).
    e poi, troppi gol! se il calcio finisse 99 a 95 non lo guarderebbe nessuno
    juvemerda

  569. Gabrielinovic 18/04/2014 alle 1:35 pm

    ps…quest’anno tifo SMISURATO per Colombia e Giappone! IO CI CREDO AD UNA FINALE COSI!

  570. Gabrielinovic 18/04/2014 alle 1:33 pm

    Questa PATCH ha il sapore della vittoria, dell’onestà e dell’ottimo lavoro di Marco Branca! BRAVO!

  571. rabahmadjer 18/04/2014 alle 1:01 pm

    io ho già contribuito a distruggere la patch di galliani- mail e mail mandate alla fifa per segnalare l’al.ahli come club piu titolato al mondo- ora insieme ai miei amici goombadi, forse riusciremo a regalare un patch storica all’inter.
    e in tutto questo la redazione dorme e infama icardi.
    clap clap clap.

  572. doggolo 18/04/2014 alle 12:56 pm

    c’è profumo di patch nell’aria, diciamo solo questo.
    una patch così sarebbe il coronamento di una vita da tifoso.

  573. rabahmadjer 18/04/2014 alle 12:51 pm

    questo mondiale sarà importantissimo per l’inter.
    fondamentale.
    c’è odore di patch…..
    a tempo debito, vi sarà spiegato tutto.
    anche a voi della redassiun.

  574. specialcla 18/04/2014 alle 11:56 am

    Hernanes: ” Vidic? Spero abbia fame” Ecco un altro che è entrato ufficialmente nel club dell’asado!
    Ok vado vado, non spingete.
    Buona Pasqua!

  575. davidemporio3 18/04/2014 alle 9:52 am

    Gargano 1,68

  576. Gabrielinovic 18/04/2014 alle 9:44 am

    Doggy, ho già comprato il taglierino…

  577. Prozio 18/04/2014 alle 9:40 am

    garrincha 1,69, maradona 1,65, puskas 1,72, pelé 1,73, nagatomo 1,70: è in media perfetta, cazzo volete?

  578. doggolo 18/04/2014 alle 9:16 am

    lelinovic è milanese ma tifa contro l’olimpia, mercoledì era felicissimo della sconfitta. mi ha detto che se maccabi vince la serie per tre a zero si fa circoncidere il cazzo.

  579. davidemporio3 18/04/2014 alle 9:09 am

    Io sto con lelinovic. Il basket è LO sport. E stasera forza Olimpia, ci vengono pure Palacio Kovacic e Andreolli…. A discapito di Cravatta Gialla e figlio intelligente.

  580. ilfumattiamubarak 18/04/2014 alle 8:57 am

    A me piaceva particolarmente l’Inter di Mancini proprio perchè si era fatta la scelta precisa di prendere dei cristoni grandi e grossi.

  581. rabahmadjer 17/04/2014 alle 8:47 pm

    Doggolo
    Lord vuole andare a vedere Bilan livorno

  582. doggolo 17/04/2014 alle 8:08 pm

    lord a San Siro giochiamo tra 9 giorni.
    Sabato giochiamo a Parma. Sei sul pezzo vedo eh?

  583. lordpeto 17/04/2014 alle 7:47 pm

    Sono a milano. Sabato stadio?

  584. dannylupocattivo1 17/04/2014 alle 7:32 pm

    sono più sport io di tutti voi messi insieme (cit.)

  585. rabahmadjer 17/04/2014 alle 7:24 pm

    È più sport il basket o il rugby?

  586. Gabrielinovic 17/04/2014 alle 5:57 pm

    Concordo Jack, il Basket non uno sport…è LO sport! Mai avrei pensato che anche uno come te ci potesse arrivare…

  587. interclubqingdao 17/04/2014 alle 5:53 pm

    In una squadra normale non ci possono essere più di due piccoletti. E’ scritto nelle tavole.

  588. rabahmadjer 17/04/2014 alle 5:50 pm

    ahia silettata dell’utente Jack Cat ai danni dell’utente Lelinovic…..ahia…..

  589. Jack Cat 17/04/2014 alle 5:44 pm

    il basket non è uno sport

  590. doggolo 17/04/2014 alle 5:35 pm

    cordoba chi è? gino cordoba? un talento nuovo del medellin?

  591. rabahmadjer 17/04/2014 alle 5:31 pm

    Lizarazu.
    Roberto carlos.
    Cannavaro.
    Cordoba.

  592. doggolo 17/04/2014 alle 5:25 pm

    l’unico ruolo che puoi anche essere nano è quello, regista avanzato o arretrato. se poi unisci la tecnica di ueslei ad un fisico normodotato ottieni un campione clamoroso.

  593. rabahmadjer 17/04/2014 alle 5:21 pm

    si cmq vorrei ricordarti che johnny e yuto sono alti pressochè come ueslei sneider….

  594. ilfumattiamubarak 17/04/2014 alle 5:20 pm

    Hai ragione Rabah, chiedo venia, lapsus baleiano…

  595. doggolo 17/04/2014 alle 5:07 pm

    si ma cambiasso non è alto come una fragolina di bosco, io intendo johnny e naga che sono uno e settanta scarsi.

  596. rabahmadjer 17/04/2014 alle 5:02 pm

    cambiasso – IL cambiasso – è la prova che pur nn essendo dotati di un fisico devastante si puo’ essere campioni grazie all’intelligenza, all’acume tattico, al tempismo e alla velocità di pensiero.

  597. rabahmadjer 17/04/2014 alle 5:00 pm

    per essere bravi a giocare a calcio bisogna essere nromodotati soprattutto cerebralmente.
    il fisico è fondamentale, ma se poi ti montano in cervello di pepe o ramos…..

  598. doggolo 17/04/2014 alle 4:52 pm

    nagatomo e jonathan sarebbero stati umiliati alla stessa maniera, juanfran e felipeluiz non sono stati umiliati proprio perchè sono terzini normodotati.
    il calcio ad alti livelli non è uno sport per pupugomez, o sei maradona o sei inutilmente inutile.

  599. interclubqingdao 17/04/2014 alle 4:51 pm

    Scopro solo adesso che Bartra è alto 1,83. Al confronto mi sembrava una mezza sega.

  600. interclubqingdao 17/04/2014 alle 4:48 pm

    Concordo, però gli si doveva aggrappare addosso con il rischio di non riuscire a fermarlo lo stesso.

  601. Gabrielinovic 17/04/2014 alle 4:38 pm

    Parere di uno che gioca a Basket, quindi di poco conto…ma se ho Bale al 39′ che si invola da solo verso la porta in una finale di coppa…sull 1 -1… io un cazzo di fallo umiliante lo faccio e me ne sbatto allegramente le balle!

  602. interclubqingdao 17/04/2014 alle 4:29 pm

    Finalmente verrà seppellito il calcio per piccoletti. L’azione di Bale è la dimostrazione che, se sei piccolo, per fermare un armadio in corsa devi fare un fallo umiliante.

  603. Fantaprofessionisti Since MCMXCIX 17/04/2014 alle 4:15 pm

    mi schiero con quelli contro Icardi.
    risate e sganassoni, come con Bud e Terence

  604. doggolo 17/04/2014 alle 2:52 pm

    oh oh mi ridono le ascelle

  605. Jack Cat 17/04/2014 alle 2:46 pm

    palla bislonga palla rotonda
    donna bislunga donna rotonda

  606. mrdeliorossi 17/04/2014 alle 2:31 pm

    secondo me è il momento buono per proporre al Real uno scambio alla pari Gareth Bale / Ricky Maravilla.

  607. rabahmadjer 17/04/2014 alle 2:25 pm

    era bartra nn dani alves.
    e cmq bartra doveva essere più cattivo e doveva mordere i garethi a bale.

  608. ilfumattiamubarak 17/04/2014 alle 2:22 pm

    Tra l’altro GARETH BALE è quasi l’anagramma di BARRY ALLEN, e ho detto tutto…

  609. ilfumattiamubarak 17/04/2014 alle 2:19 pm

    Nelle riprese televisive non si vede, ma in realtà Bale va anche negli spogliatoi e rientra in campo da una presa d’aria, per quello che Alves non capisce la traiettoria.

  610. rabahmadjer 17/04/2014 alle 2:07 pm

    e da quand’è che un campo di calcio è lungo 60 metri?

  611. doggolo 17/04/2014 alle 2:07 pm

    ha fatto in un baleno

  612. macrievic71 17/04/2014 alle 2:01 pm

    ma quanto ci ha messo Bale a farsi il coast to coast?

  613. rabahmadjer 17/04/2014 alle 1:16 pm

    chiediamo all’esperto leleinovic.
    lui sa di sicuro chi sono i 3 giocatori misteriosi.

  614. macrievic71 17/04/2014 alle 1:15 pm

    Gilardino Lodi Schelotto
    firmato
    Braca

  615. macrievic71 17/04/2014 alle 1:09 pm

    Fassone: Credo che arriveranno due, tre giocatori nuovi da inserire. Un attaccante, un centrocampista e un esterno? Direi di sì”
    l’anno prossimo è sicuro, EL diretti

  616. rabahmadjer 17/04/2014 alle 12:28 pm

    no cazzzo no…..rocchi arbitro a pamra no.

  617. doggolo 17/04/2014 alle 12:27 pm

    basta vedere alessio romagnoli che fa panca anche a toloi

  618. rabahmadjer 17/04/2014 alle 12:24 pm

    per forza che era tristo a calcio.
    era romagnolo.
    hai mai visto un romagnolo buono a zugher al futball?
    i romagnoli san fare tre cose:
    i bagnini
    le piadine
    andare in moto.

  619. Gabrielinovic 17/04/2014 alle 12:20 pm

    Rugby = rissa autorizzata!

  620. doggolo 17/04/2014 alle 12:17 pm

    secondo me piaceva al duce perchè non era bono a tirar al balun, e allora ha detto gagliardo ‘sto sport così facile facile da giocare.

  621. rabahmadjer 17/04/2014 alle 12:14 pm

    ma infatti quello è inopinabile.

  622. doggolo 17/04/2014 alle 12:11 pm

    “al duce il rugby piaceva per la sua gagliardia”
    è uno sport gagliardo quindi.

  623. cuchu4trainer 17/04/2014 alle 12:10 pm

    Pinto del Barsa era assente nella lezione in cui spiegavano la differenza per un portiere tra 1′ e 2′ palo
    solo così si spiega la dabbenaggine mostrata ieri

  624. doggolo 17/04/2014 alle 12:04 pm

    ohhh difficilissimo adesso, che paroloni.

  625. rabahmadjer 17/04/2014 alle 12:04 pm

    La forma ovale del pallone sarebbe spontaneamente derivate dalla forma, piuttosto instabile, delle vesciche suine, in base alla grandezza delle quali, inoltre, variavano le dimensioni dello strumento di gioco. Non era facile, poi, effettuare il gonfiaggio: un lavoraccio che molti rifiutavano. Per riempire d’aria la vescica, che emanava comprensibilmente un odore tutt’altro che gradevole, non c’era altro modo che soffiare forte a bocca attraverso un cannello di terracotta, inserito nel collo della membrana, poi cucito. Non si sa, di preciso quando si abbandonò deliberatamente la volontà di dare alla palla una forma sferica (al di là del fatto che poi la mantenesse) per fabbricarne ovali.

  626. rabahmadjer 17/04/2014 alle 12:02 pm

    “La palla da rugby è ovale per essere sinuosa quando la abbracci e imprevedibile quando la rincorri proprio come la donna che ami” ovvero in parole povere per agevolare la presa con le mani (e quindi il passaggio) e per non farla calciare troppo spesso: come disse Gianni Brera “Il rugby è nato per un ingiurioso sberleffo alla virtù pedetoria dei plebei” e, infatti, calciare un pallone di rugby è compito difficilissimo.

  627. doggolo 17/04/2014 alle 12:00 pm

    poi perchè la palla da rugby è ovale? cioè a parte le cazzate che si abbraccia meglio, che è più facile da tenere sotto il braccio e altre cose fantasiose del genere. qualcuno lo sa perchè è veramente ovale? non è che doveva chiamarsi palla ovaie e hanno sbagliato all’anagrafe del rugby? oppure la palla che era tonda, come è giusto che sia, ma un giorno in un mischione fatto di pancioni la palla si deformò e la tennero così bislunga senza senso?

  628. doggolo 17/04/2014 alle 11:51 am

    tanto adesso commenterà che lui era il jacknicklausivic del minigolf

  629. rabahmadjer 17/04/2014 alle 11:46 am

    seeee ciao.
    per il minigolf ci vuole della testa.
    mica è come buttare un pallone in un cesto o correre con una palla ovale sotto braccio.

  630. doggolo 17/04/2014 alle 11:31 am

    essere sosia di andrea meneghin non fa di te un esperto di basket, molla la pallacanestro e datti al minigolf.

  631. Gabrielinovic 17/04/2014 alle 11:25 am

    Spiegata benissimo tra l’altro…facevi fatica a capire chi era milano e chi Maccabi…sei di un’ignoranza enciclopedia…non sai un cazzo, di tutto!

  632. doggolo 17/04/2014 alle 11:21 am

    che poi lellinovic non mi sembra nemmeno questo espertone di basket, ieri ho dovuto spiegargli la partita di eurolega dell’olimpia.

  633. macrievic71 17/04/2014 alle 11:19 am

    Ma non vi è bastata la guerriglia urbana scatenata al parco sempione? Incivili, bruti

  634. rabahmadjer 17/04/2014 alle 11:19 am

    lelinovic avrebbe chiesto:
    “ma mangiukic cos’è un pivot o un’ala piccola?”

  635. doggolo 17/04/2014 alle 11:16 am

    commento verissimo
    ma lo sapevamo io e te rabah che era forte, un lellinovic non sapeva manco chi fosse olic per intenderci

  636. rabahmadjer 17/04/2014 alle 11:12 am

    cos’era, contro l’italia?
    vabbè lo sapevano già tutti che fosse forte.
    sempre che quel commento copiato sia vero…..

  637. doggolo 17/04/2014 alle 11:09 am

    doggolo7911/06/2012 alle 12:25 pm

    ieri sera ho visto un ottimo Mario Mandžukić
    grande fisico, attaccante moderno..potente..classe ’86 credo

  638. Gabrielinovic 17/04/2014 alle 11:08 am

    Ne capisco più di voi due messi insieme…ma non è che devo stare qui a raccontarlo per farmi bello!

  639. rabahmadjer 17/04/2014 alle 11:05 am

    se nn sei buono a parlare di tattica, di moduli e di calcio estero, puoi sempre andare su milanisti.org, gallianovic.

  640. rabahmadjer 17/04/2014 alle 11:04 am

    klopp a luglio se ne va.

  641. Gabrielinovic 17/04/2014 alle 11:02 am

    @rabahstaconlestronzate
    Elevare la discussione? più che altro state annoiando il popolo, visto che nessuno vi caga…chiama il tuo amichetto di merende e parlatene al telefono!

  642. doggolo 17/04/2014 alle 10:58 am

    ma è anche il bayern che in bundes è squalo, cerca sempre di togliere i migliori alla concorrenza.
    meglio la fantasia gestionale di zorc e klopp alla ricchezza bavarese

  643. rabahmadjer 17/04/2014 alle 10:58 am

    @pianginovic
    no, assolutamente.
    io e doggy però stiamo cercando di elevare la discussione su un piano piu elevato.
    poi arrivi te che vuoi parlare di enzo miccio e carla gozzi, e rovini tutto.

  644. rabahmadjer 17/04/2014 alle 10:56 am

    guardiola è vanesio.
    vuole la squadra con la sua impronta.
    vuole lewa per capriccio, nn pr necessità.
    come con ibra ed eto’o.

  645. Gabrielinovic 17/04/2014 alle 10:55 am

    Credi di essere il padrone del sito? eh? eh?

  646. doggolo 17/04/2014 alle 10:55 am

    fides il guardiola giocherà con la doppia punta stazzata

  647. rabahmadjer 17/04/2014 alle 10:52 am

    dai lelino fai il bravo.
    vai in lunetta, fai due tiri a canestro e nn stracciare la minchia.

  648. Gabrielinovic 17/04/2014 alle 10:50 am

    A proposito di Capre, e Wesley potrà confermare…il papà di Doggy ne ha pescata una enorme in cava…!

  649. rabahmadjer 17/04/2014 alle 10:50 am

    neuer
    rafinha mandzukic schweini alaba
    lahm thiagoalcantara kroos
    ribery lewa robben

  650. Gabrielinovic 17/04/2014 alle 10:49 am

    Uff che palle ste formazioni…qualcuno doveva avere il coraggio di dirvelo!

  651. rabahmadjer 17/04/2014 alle 10:48 am

    anche kovac lo ha messo centrale in nazionale.
    e dietro i 3. tendenzialmente modric olic e perisic.

  652. doggolo 17/04/2014 alle 10:48 am

    442 spregiudicato
    robben javimartienz goetze ribery
    lewandoski manduzukic

    schweini alternativa a javi
    muller alternativa ad una delle due punte

    kross va in inghilterrà perche non rinnnova

    siete delle capre

  653. rabahmadjer 17/04/2014 alle 10:45 am

    ma che straminchia dici?
    e cosa fa? trasforma una delle migliori e piu intelligenti prime punte d’europa in un esterno?
    quando ha già muller, ribery, robben, kroos e gotze?
    molla il barolo doggy.

  654. Gabrielinovic 17/04/2014 alle 10:42 am

    Bravo Doggy Bravo sai i nomi e le formazioni…bravo bravo…e magari sai anche cos’ha fatto milano basket ieri?

  655. doggolo 17/04/2014 alle 10:26 am

    con la croazia nel 2012 mandzukic giocava assieem a jelavic che era più prima punta di lui, nel worlfsburg ha giocato anche esterno d’attacco.
    magari guariola ha in mente qualcosa di diverso per il bayern

  656. rabahmadjer 17/04/2014 alle 9:55 am

    se c’è qualcuno molto bravo a perdere le finali, quello è anzelotti.
    detto questo, ribadisco il mio concetto base:
    finchè ha quei due decerebrati in difesa, il salto di qualità nn lo farai mai.
    robben ribery e mandzukic ( poi perchè il bayern deve pigliare lewandowski quando ha già mandzukic?mah…..attaccante straordinario e sottovalutatissimo) secondo me ci sgauzzano contro i pirla boys.

  657. doggolo 17/04/2014 alle 9:25 am

    pensa cosa succederà quando porcellotto vincerà la decima e magari l’alzerà contro mourinho, speriamo che diorobben o simeone impediscano tutto questo. ma ho paura che sia tutto scritto

  658. rabahmadjer 17/04/2014 alle 9:15 am

    ma perchè quando l’ha vinta mou nel 2011 contro il barca di guardiola futuro campione d’europa, la copa del rey nn contava un cazzo, e adesso che la vinta ancelotti contro un barca alla deriva, è un successo straordinario?

  659. rabahmadjer 17/04/2014 alle 9:09 am

    proprio nerazzurra scafati?
    per forza…?
    nn puo essere rossonera in ricordo dei miracoli fatti da silvio?

  660. Jack Cat 17/04/2014 alle 8:50 am

    ma perchè thohir perde tempo dietro a morata? nel real c’è un giocatorino niente male, gioca poco ed è molto promettente. bale si chiama

  661. Pasquale Formisano 17/04/2014 alle 12:07 am

  662. Pasquale Formisano 16/04/2014 alle 11:58 pm

    macrievic71 Scafati è nerazzurra ;9

  663. Piedediporco (ex Kanone) 16/04/2014 alle 10:31 pm

    Galliani:” Berlusconi presidente del Milan ancora per 100 anni”.
    Wow!

  664. interclubqingdao 16/04/2014 alle 7:09 pm

    Galliani: “Potremmo acquistare una nuova sede”.
    Ming, si sono già venduta La Sacra Famiglia di Cesano Boscone.

  665. Jack Cat 16/04/2014 alle 6:58 pm

    per la Milf meglio Pippa di Kate

  666. Jack Cat 16/04/2014 alle 6:56 pm

    willerneroblu 16/04/2014 alle 5:22 pm

    Zenga
    Maicon Samuel Passarella Facchetti
    Matthauss Suarez Cambiasso
    Beccalossi
    Rummenigge Eto

    metti Brehme al posto di Facchetti e ci siamo
    se poi metti ALvarez al posto del Becca
    è scudo sicuro per i prox 10 anni

    PS io metterei anche Serena al posto del RUm

  667. micciacorta 16/04/2014 alle 6:38 pm

    @psyco
    io a sinistra vedrei bene milanese al posto di macellari

  668. psycho3ble 16/04/2014 alle 6:22 pm

    Ricordo quando allo stadio Seno e Manicone mi sembravano dei fenomeni, paragonati ai cessi che passavano in quegli anni. Però come valore assoluto non è che fossero granché. Infatti poi non hanno fatto molto…
    Oltretutto, Seno in una formazione è un dovere citarlo, con quel nome!
    Ma ciccio pastasciutta dell’anno? wow che anni.

    uuuuuuhhhh Lamouchi! Sì sì, lui e vampeta, lì in mezzo, a far da diga e supportare Caio

  669. interclubqingdao 16/04/2014 alle 6:15 pm

    8) Comprare un promettente attaccante argentino e farsi dare un terzino in omaggio.

    (scusa capitano)

  670. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 16/04/2014 alle 6:12 pm

    psyco
    parere personale, per me Seno e Manicone non erano così scandalosi, Lamouchi, Sorondo, Vampeta e tanti altri sì.

  671. interclubqingdao 16/04/2014 alle 6:11 pm

    1) Non scambiare mai giocatori con Juve o Milan.
    2) Non regalare i giovani a Capozzucca.
    3) Scambiare i giocatori col Barcelona.
    4) Comprare i giovani attaccanti dal Barcelona.
    5) Comprare i panchinari del Real.
    6) Farsi suggerire un terzino destro dal Mancio.
    7) Comprare i giocatori bolsi del Bayern.

    (promemoria)

  672. piuinter 16/04/2014 alle 5:57 pm

    @psycho3ble Centofanti e allenatore Tardelli…

  673. psycho3ble 16/04/2014 alle 5:35 pm

    Peruzzi
    A. Paganin – Nelson Rivas – M. Paganin – Macellari
    Dalmat – Seno – Manicone – Gresko
    Rambert – Caio

    All. Lucescu

  674. willerneroblu 16/04/2014 alle 5:22 pm

    Zenga
    Maicon Samuel Passarella Facchetti
    Matthauss Suarez Cambiasso
    Beccalossi
    Rummenigge Eto

  675. ilmagnolia70 16/04/2014 alle 5:06 pm

    Mai postata una formazione, dico, una!

    Zenga
    Maicon Samuel Passarella Facchetti
    Etoo Cambiasso Matthauss Recoba
    Ronaldo Rummenigge

    Panchina: Julio Cesar, Bergomi, Ferri, Breheme, Figo, Ince, Beccalossi, Berti, Milito, Boninsegna.

    Il primo che obietta su incongruenze tattiche e sbilanciamenti di fronte ad una squadra così, lo fucilo.

  676. iohosolocugine 16/04/2014 alle 4:14 pm

    lo squirting direi di no, Non è regale.

  677. Gabrielinovic 16/04/2014 alle 4:04 pm

    Se Diego amasse i Talk Show…sarebbe Diego Costa…nzo!

  678. iohosolocugine 16/04/2014 alle 4:00 pm

    Secondo me Kate fa un anal da paura

  679. doggolo 16/04/2014 alle 3:58 pm

    ma noi di lord abbiamo il cellulare italiano, lui ne ha uno per continente mi è parso di capire.

  680. Gabrielinovic 16/04/2014 alle 3:55 pm

    Lord ma ti è capitato di accendere il cellulare…e di controllare i whats up ricevuti? così eh…

  681. lordpeto 16/04/2014 alle 3:50 pm

    Sacafati no, scafisti si.
    Se facesse lo scafista sarebbe diego costa crociere.

  682. macrievic71 16/04/2014 alle 3:46 pm

    Wanda Nara: L’ex marito chiede 50.000 euro per ogni foto postata sui figli dalla starlette argentina

  683. macrievic71 16/04/2014 alle 3:39 pm

    Ilaria D’Amico, ho vinto. PUNTO

  684. elganassa 16/04/2014 alle 3:24 pm

    Sul tema MILF io non trascurerei Kate Middleton
    ________________________________________________________________________

  685. andalepasinatos 16/04/2014 alle 3:23 pm

    @fossi_figo66 1.57 p.m.
    nuovo cocker!

  686. Gabrielinovic 16/04/2014 alle 2:51 pm

    Anche Pausa Inter in sempione contro Iorg! abbiamo vinto grazie a LORO!

  687. micciacorta 16/04/2014 alle 2:50 pm

    se lo prende la Fiorentina diventa Diego Costata

  688. doggolo 16/04/2014 alle 2:03 pm

    io sono un tipo scafato

  689. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 16/04/2014 alle 1:57 pm

    pagherei di mio per avere in rosa Škrtel, Xhaka, Tachtsidis, Brzic, Krsticic e Del Neri come allenatore

  690. rabahmadjer 16/04/2014 alle 1:52 pm

    forse lord peto ha origini di scafati.
    o doggolo,
    i don t remember.

  691. macrievic71 16/04/2014 alle 1:46 pm

    scafati?? non c’era anche un altro di scafati?

  692. rabahmadjer 16/04/2014 alle 1:27 pm

    c’è un rapporto amore e odio tra me e lui.
    come tra catherine ed heathcliff.

  693. Gabrielinovic 16/04/2014 alle 1:16 pm

    Te lo saluto volentieri…ma lo sai benissimo che ha un debole per te…

  694. rabahmadjer 16/04/2014 alle 1:09 pm

    formisano ti aspetta a braccia aperte.
    salutacelo lelinovic.

  695. Gabrielinovic 16/04/2014 alle 1:07 pm

    uomorismo tagliente oggi su Iorg…mi sa che mi trasferisco su Pausa Inter…a volte è meglio il silenzio!

  696. psycho3ble 16/04/2014 alle 1:00 pm

    4 attaccanti?
    Icardi Palacio Botta Dzeko

    🙂

  697. rabahmadjer 16/04/2014 alle 12:57 pm

    il milan è su un portiere messicano, forte la concorrenza dle genoa.
    il presidente lo vuole usare come uomo immagine per la sua azienda:
    “ochoa però, solo giochi preziosi!”

  698. interclubqingdao 16/04/2014 alle 12:52 pm

    Per fare il Torneo degli Oratori servono 4 punte: Palacio, Icardi …

  699. doggolo 16/04/2014 alle 12:50 pm

    non me la ricordavo, giuro.
    comunque #respectbroth

  700. rabahmadjer 16/04/2014 alle 12:49 pm

    questa l’hai copiata da me doggy……

  701. Chun-Li Chung 16/04/2014 alle 12:49 pm

    E se vende i diritti per fare pubblicità di intimo per calciatori sulle riviste diventa Diego Costalmarket

  702. doggolo 16/04/2014 alle 12:46 pm

    ad ausilio quando va a trattare in inghilterrà intonano sempre:
    help, i need somebody
    help, not just anybody
    help, you know i need someone

  703. macrievic71 16/04/2014 alle 12:44 pm

    se lo porta Barbara Berlusconi diventa Diego acCosta

  704. rabahmadjer 16/04/2014 alle 12:43 pm

    se inizia a girare con flachi e carrozzieri divente diego costarica.

  705. macrievic71 16/04/2014 alle 12:42 pm

    se lo tratta Ausilio diventa Diego Costatroppo

  706. doggolo 16/04/2014 alle 12:38 pm

    se andasse al barcellona diventerebbe diego costabrava

  707. psycho3ble 16/04/2014 alle 12:35 pm

    Secondo me rinnova per un altro anno. Mentre se ne andranno zanettisamuelmilito. Boh vedremo.

    Comunque atleticista, siempre.

  708. rabahmadjer 16/04/2014 alle 12:33 pm

    mou vuole il centravanti dell’ateltico.
    a londra diventerà diego how much.

  709. doggolo 16/04/2014 alle 12:31 pm

    se uno è mediano vuole dire che è medio, ci vorrebbe un fortiano a centrocampo.

  710. rabahmadjer 16/04/2014 alle 12:28 pm

    chissà che dirà mazzarri di khedira.

  711. valdiviak 16/04/2014 alle 12:25 pm

    Nilton temo che sia un kuzmanovic meno equilibrato con interventi alla felipe melo. Basterebbe uno tra song mvila xhaka. Oppure potrebbe comprare khedira il migliore mediano al mondo.

  712. rabahmadjer 16/04/2014 alle 12:22 pm

    tuiter perde la uanda ma guadagna d’ambros.
    jizzzzzzzzzzzzzzzzzz.

  713. doggolo 16/04/2014 alle 12:21 pm

    wellwellington era il giocatore preferito da stramaccioni

  714. doggolo 16/04/2014 alle 12:20 pm

    milfy carlucci

  715. rabahmadjer 16/04/2014 alle 12:20 pm

    wellington nn verrà mai.
    avrebbe troppi problemi a smalitre il fuso orario.

  716. mrdeliorossi 16/04/2014 alle 12:18 pm

    Per me il titolo di regina delle milf italiane 2014 se lo contendono Marta Flavi e Antonella Clerici.

  717. doggolo 16/04/2014 alle 12:17 pm

    tanti anemici tanto onore

  718. rabahmadjer 16/04/2014 alle 12:15 pm

    io per l’anno prossimo nn sono realista.
    al massimo sono atleticista.

  719. rabahmadjer 16/04/2014 alle 12:14 pm

    barbieri sta con ivan capelli.
    tiziano ferro è anemico.

  720. macrievic71 16/04/2014 alle 12:05 pm

    si ma un Wellington o un Nilton lo panchinano o fanno le riserve?

  721. doggolo 16/04/2014 alle 11:58 am

    stanno cercando un mediano difensivo, cambiasso secondo me non rinnoverà nemmeno (io un biennale sotto i due milioni glielo farei firmare, due anni non da titolare ovvio)

  722. Stabile Pericolante 16/04/2014 alle 11:57 am

    Voci insistenti su Xhaka. Per me impossibile, perché fa cagare molle e Mazzarri non è i grado di pronunciarlo senza soffocarsi.

  723. psycho3ble 16/04/2014 alle 11:55 am

    Realisti perché cambiasso almeno per un altro anno da lì in mezzo non lo so toglie. E non perché voglio io, ma perché bisogna essere realisti.
    Giocherà anche da zombie

  724. macrievic71 16/04/2014 alle 11:53 am

    sesso gay/etero a tre extraeuropa. Borghezio ha appena avuto un infarto

  725. doggolo 16/04/2014 alle 11:50 am

    wanda nara ed icardi si lasciano, questo è lo scoop.
    lei ha una relazione segreta con barbieri e tiziano ferro.

  726. macrievic71 16/04/2014 alle 11:50 am

    tanto la Nara c’è l’ho si uichat, la figa vera è li

  727. macrievic71 16/04/2014 alle 11:49 am

    realisti con Cambiasso titolare? ah si il miracolo alzati e cammina è successo veramente

  728. Gabrielinovic 16/04/2014 alle 11:49 am

    wanda nara si cancella da tuitter!!! queste sono notizie…e ve le fate scappare così?!

  729. macrievic71 16/04/2014 alle 11:48 am

    la Satta è fuori concorso però, è nelle Barely MIlf

  730. psycho3ble 16/04/2014 alle 11:47 am

    Bardi
    Vidic Ranocchia JJ
    Mbaye Hernanes Cambiasso Kovacic D’ambrosio
    Palacio Icardi

    Panca: Carrizo, Rolando, Campagnaro, Jonathan, Nagatomo, Guarin, Botta (???, ???)

    Cerchiamo di essere realisti per l’anno prossimo. Sigh

  731. Gabrielinovic 16/04/2014 alle 11:45 am

    Milf da ieri…Melissa Satta!

  732. Jack Cat 16/04/2014 alle 11:40 am

    segnato sull’agenda!
    7 giugno a buenos aires
    organizziamo viaggio di una delegazione ufficiale di interistiorg.org?

  733. rabahmadjer 16/04/2014 alle 11:34 am

    milf italia 2014-2015: alba parietti.

  734. doggolo 16/04/2014 alle 11:34 am

    sirigu
    vrsajiko vidic ranocchia jesus
    nilton
    cerci kovacic hernanes shaqiri
    icardi

  735. macrievic71 16/04/2014 alle 11:30 am

    Moratti—Morata: è il passato, chiaro!

  736. macrievic71 16/04/2014 alle 11:24 am

    finita la campagna moralizzatrice? dividiamoci ancora allora:
    Milf Italia 2014/2015: io dico Barbara D’Urso

  737. 4javier86 16/04/2014 alle 11:23 am

    La gazzetta parla di bad boy derby. Intanto tutti danno l’Atletico Madrid insistentemente su Icardi. Occhio ragazzi! La campagna è partita. Dobbiamo difenderci! Prima che accada l’irreparabile, ovvero Mauro si affidi a Raiola.
    _____________________________________________________________________________

  738. psycho3ble 16/04/2014 alle 11:23 am

    Thohir vuole Morata, così può vendere Icardi a 30mln, in modo che a settembre WM dirà qualcosa come “Morata ha bisogno di tempo per capire i miei schemi” e Morata giocherà la prima partita da titolare a gennaio.
    Fino a gennaio giocherà in attacco palacio, supportato da alvarez, così WM sarà contento.

    APPOSTO!

  739. doggolo 16/04/2014 alle 11:11 am

    thohir vuole morata perche moratti vuole morata e moratti vuole morata perche mao moratti ha detto che è fortissimo, questo è lo scoop.

  740. valdiviak 16/04/2014 alle 11:11 am

    Bardi/ carrizo
    Vrsajiko/jonny vidic/campagnaro Rolando/andreolli jesus/nagatomo

    Xhaka/Duncan Kovacic/Benassi

    Guarin/botta Hernanes/alvarez

    Morata/palacio
    Icardi

    4231 titolari e riserve

  741. Gabrielinovic 16/04/2014 alle 10:54 am

    Thohir vuole Morata a tutti i costi! Doggy ti do questa news in anteprima!

  742. davidemporio3 16/04/2014 alle 10:40 am

    #7giugno. Li sposa Papa Francesco?

  743. focusreload 16/04/2014 alle 10:33 am

    7 giugno presente.
    #iostoconwandita

  744. focusreload 16/04/2014 alle 10:32 am

    Zenga Maicon Ferri Samuel Roberto Carlos Stankovic Cambiasso Bagni Matthaus Ronaldo Altobelli.
    all. Mou.

    X gli over 50 cito a caso Facchetti Oriali Boninsegna Suarez Corso e Mazzola. E ci metto pure Ghezzi Skoglund e Nyers.

  745. rabahmadjer 16/04/2014 alle 10:16 am

    il 7 giugno nn prendete impegni.
    chi si è schierato, sarà invitato al matrmonio di maurito e wanda.
    —————————————————————————————————————————

  746. rabahmadjer 16/04/2014 alle 10:14 am

    auguri ciccio benitez.
    spero che il babbà che starai ingurgitando,ti vada di traverso.

  747. polins81 16/04/2014 alle 9:17 am

    Pagliuca djorkaeff e Figo per completare la rosa
    I miei 25 per la rosa preferita dei miei quasi 30 anni di inter

  748. polins81 16/04/2014 alle 9:14 am

    Oppure
    Julio cesar maicon r.ferri materazzi brehme berti stankovic simeone Recoba ruben sosa zamorano all. Sempre mou

  749. polins81 16/04/2014 alle 9:12 am

    Zenga zanetti bergomi samuel r.carlos veron ince cambiasso matthaus eto o milito all. Mou

  750. polins81 16/04/2014 alle 8:24 am

    Hanno vinto gli icardiani?! Allora io sto con gli icardiani…viva icardi viva nara viva Wanda viva interistiorg viva L inter viva la figa!
    Ribadisco friulani maledetti!
    Udinese ed Atalanta non sarà mai tardi quando sprofonderanno agli inferi.

  751. focusreload 15/04/2014 alle 10:12 pm

    Sto guardando su scai la replica di Inter Bayern. So benissimo come va a finire ma è come quando inciampo in Pulp fiction e aspetto Ezechiele 25,17.
    Cazzo quanto eravamo forti. Talmente forti che quella sera non mi ero accorto che a fare il commento c’era merdamauro.

  752. rabahmadjer 15/04/2014 alle 8:08 pm

    è un po che nn formazioniamo……
    handanovic
    d’ambrosio vidic jesus zuniga
    hernanes nilton
    simao kovacic palacio
    maurito

  753. josesavethequeen 15/04/2014 alle 7:48 pm

    Pensavo più semplicemente ad un medicinale per il bruciore di stomaco

  754. rabahmadjer 15/04/2014 alle 7:39 pm

    Maddox is a mainly male name in use in English speaking countries derived from a Welsh surname meaning “son of Madoc.” Madoc or Madog was a legendary Welsh prince who in Welsh folklore sailed to the New World three hundred years before Christopher Columbus. The name means “fortunate” and is derived from the Welsh word “mad”. The name has increased in popularity in the United States, where it was ranked at No. 180 for baby boys born in the United States in 2010, having jumped 402 places since 2003, when it was ranked at No. 533.[1]

    The name increased in popularity after the naming of Maddox Jolie-Pitt, the son of actors Brad Pitt and Angelina Jolie. Another well-known name holder is the Internet celebrity Maddox.

  755. josesavethequeen 15/04/2014 alle 7:33 pm

    Cazzo vuol dire Maddox?

  756. piuinter 15/04/2014 alle 6:53 pm

    ____________________________________________________________
    Tiro una riga e corro a prendere la nonna dall’ospizio…

  757. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 15/04/2014 alle 6:46 pm

    Lodi è graziosa ma d’inverno c’è un sacco di nebbia.

  758. rabahmadjer 15/04/2014 alle 6:25 pm

    oggi ho dovuto sturaro il water birsa.
    nn scendeva più giù l’acquafresca.

  759. rabahmadjer 15/04/2014 alle 6:24 pm

    batman è un palladino della giustizia anche se porta(nova) nessuno stendardo.

  760. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 15/04/2014 alle 6:16 pm

    comunque come fanno i mobili in Brienza…

  761. Ueslei 15/04/2014 alle 6:15 pm

    Eh ma a le grottaie c’è pure la rocchi di San Vincenzo che merita

  762. rabahmadjer 15/04/2014 alle 6:08 pm

    castellazzi avrà spalmato l’investimento in piu anni, essendo lui di gorgonzola.

  763. rabahmadjer 15/04/2014 alle 6:07 pm

    alla visita a le grottaie preferisco una gita in campagnaro.

  764. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 15/04/2014 alle 6:06 pm

    sì ma la pista di go-kart di Castellazzi presso Varese alter sport

  765. macrievic71 15/04/2014 alle 6:00 pm

    E le grottaie…da vedere

  766. doggolo 15/04/2014 alle 5:56 pm

    si, ma la alghero è più ben messa e decisamente più spiaggiata.

  767. rabahmadjer 15/04/2014 alle 5:55 pm

    ah, ma uri la conosci?

  768. doggolo 15/04/2014 alle 5:54 pm

    si la gargano tanta roba, ma la parte ionica ha il mare più bello.

  769. rabahmadjer 15/04/2014 alle 5:51 pm

    il top è la gargano.

  770. doggolo 15/04/2014 alle 5:50 pm

    però secondo me la paletta è più forte, cioè ha meno intellighenzia ma sull’uomo è nettamente migliore.

  771. rabahmadjer 15/04/2014 alle 5:45 pm

    guarda, a me la lucarelli piace un bel po.
    sia esteticamente, sia per cultura et intellighenzia che per spirito.
    però ogni tanto deve farsi li cazzi sua…..

  772. alinghi2 15/04/2014 alle 5:39 pm

    @macrievic71
    I due motivi di Selvaggia Lucarelli quali sarebbero?
    Quella destra e quella sinistra?

  773. interclubqingdao 15/04/2014 alle 5:37 pm

    E se si parla sul campo perché si parla sul campo, e se non si parla sul campo perché non si parla sul campo …
    Di uno che segna due goal si potrà dire che ha parlato con i fatti, o no?

  774. rabahmadjer 15/04/2014 alle 5:26 pm

    parla pure mustafi adesso.
    dopo andrea costa, pure un tedesco con nome da persiano.
    “Con Icardi non ho parlato perché ho perso il rispetto che avevo. Volevo vincere il duello ma alla fine lui ha fatto due goal e non sono contento. Spero solo che prima o poi qualcuno gli faccia capire le cagate che ha fatto”

  775. doggolo 15/04/2014 alle 4:53 pm

    crozzievic71 sempre il numero uno in satira politica

  776. macrievic71 15/04/2014 alle 4:50 pm

    Pensa te se invece dei figli ci voleva un giudice per mandare il Berlusca in un centro anziani.

  777. macrievic71 15/04/2014 alle 4:37 pm

    Selvaggia Lucarelli, ti perdono per le parole che hai detto ma solo per due motivi. Non esagerare però.

  778. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 15/04/2014 alle 4:34 pm

    più che fantaiorg sembra wimbledon

  779. macrievic71 15/04/2014 alle 4:34 pm

    bisogna dare merito a Mazzarri, quando fa la cosa giusta. Che chi se lo aspettava che Kovacic giocando in mezzo e non andando sulla fascia avrebbe fatto una buona partita. Poi seriamente qualcosa Mazz lo ha fatto, perchè il ragazzo è stato più attento a non perdere palla, a darla in dietro invece che provare il dribbling o la progressione.

  780. doggolo 15/04/2014 alle 4:33 pm

    se ha toppato vuol dire che era il top, quindi bravo mazzarrone

  781. rabahmadjer 15/04/2014 alle 4:28 pm

    welcome back maxgiusti macricevic.

  782. macrievic71 15/04/2014 alle 4:26 pm

    comunque domenica grande partita di Kovacic, centrocampista lo ha inventato Mazzarri dopo aver toppato come seconda punta, trequartista, esterno.

  783. rabahmadjer 15/04/2014 alle 4:14 pm

    unica squadra a credere in maurito icardi ?
    alccoladige…..
    siete delle oche morte.

  784. doggolo 15/04/2014 alle 4:11 pm

    calcolata giornatona
    zainettoman ueslei ne fa sette e dico sette e vola verso il titolo, 5 punti di vantaggio su calouomo che vince in zona cesarini lo scontro per il secondo posto e cerca il disperato aggancio in vetta ma mancano solo tre e dico tre giornatone.
    riuscirà il nostro eroe con lo zainetto a cadere sbilanciato sul traguardo? ci speriamo tutti

  785. Silvester Adiwolf 15/04/2014 alle 3:36 pm

    L’ Algida s.p.a. leader del mondo dei gelati, appurato il tormentone calcistico dell’anno, onde evitare di incappare in denunce e querele, ritirera’ dal mercato uno dei suoi prodotti di punta …
    il CORNETTO MAXI.

  786. psycho3ble 15/04/2014 alle 3:31 pm

    In Cina si pasticciano a tre mani per le prestazioni dei nostri eroi.
    Imparate da loro e non lamentatevi dei facoceri:

    “Siamo lieti di consolidare il nostro rapporto con Titan -ha dichiarato il presidente Erick Thohir- che assicura a tutti i nostri tifosi cinesi nel mondo di avere nella loro lingua le ultime notizie dal club. Titan è stato un partner affidabile negli ultimi tre anni, ora vogliamo rafforzare e incrementare la nostra partnership in quella che è una nazione molto importante per noi”.

    Il presidente ha continuato. “Siamo immensamente fieri dei nostri tifosi in Cina, sono fra i più appassionati e hanno dimostrato di seguire la nostra squadra con passione incrollabile”.

    Zhang Dunnan, presidente di Titan media, ha aggiunto. “L’Inter per noi è un partner di assoluto rilievo, continueremo a farla sentire vicina ai milioni di tifosi che ha in Cina. Speriamo che possa giocare delle partite in Cina, dopo la fantastica accoglienza ricevuta a Pechino nel 2011 per la Supercoppa Italiana”.

  787. rabahmadjer 15/04/2014 alle 3:17 pm

    ma maxi lopez tecnicamente nn è cornuto.
    lui si è lasciato con wanda e poi dopo maurito l’ha castigata.
    le pratiche per il divorzio erano già avviate.
    nn è che se la faceva mentre stavano assieme.
    più che cornuto è sfigato.

  788. gaber7striker 15/04/2014 alle 3:12 pm

    cuchu4trainer
    ahahah un mojitale in cohiba? magari!

  789. Paolo Azzano 15/04/2014 alle 3:11 pm

    No, bella questa solidarietà a maxi lopez (penso da cornuti come lui).

  790. doggolo 15/04/2014 alle 2:29 pm

    dedico la mia squalifica a icardone, a uanda e alla loro pussywagon.

  791. psycho3ble 15/04/2014 alle 2:21 pm

    Rabah, ottima cronaca. Clap clap clap

  792. rabahmadjer 15/04/2014 alle 2:18 pm

    gli icardi warriors hanno vinto, a fatica ma hanno vinto.
    hanno prima dovuto sconfiggere turin’s bull, poi gli orfani di coutinho, quindi i gazzetta’s fury. tra l’altro tosel, capo dei sport judges ci ha anche inflitto tre giornate per uso di mazze da baseball. il piu sfigato di tutti è stato doggolo, beccato dalla prova tv mentre colpiva gli avversari nascosto dietro al divano.
    infine dopo lo scontro con i P.I. Punks, abbiamo affrontato le maxi lopez lizzies.
    una volta sconfitti, siamo tornati finalemte tornati a wandanara island.

  793. macrievic71 15/04/2014 alle 1:58 pm

    Prandelli: Il suo comportamento di questi giorni sarebbe da codice etico? Non mi interessa la sua vita privata, fatti suoi.

  794. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 15/04/2014 alle 1:12 pm

    basta con queste tenzoni da ragazzetti, veniamo alle cose importanti che uniscono

  795. Gabrielinovic 15/04/2014 alle 1:02 pm

    Doggolo io sto con POLINS81…tiro una riga…
    _____________________________________________________________________

    e le mie motivazioni le sai!

  796. doggolo 15/04/2014 alle 12:39 pm

    ma perchè contro l’inter l’udinese ha giocato? era una squadra quella che giocava a san siro? ieri ha fatto la stessa partita di san siro, stessa identica merda.

    ah però l’atalanta gioca sempre solo contro di noi, ah che ingiustizia.
    che calcio malato.

  797. polins81 15/04/2014 alle 12:37 pm

    Chi è che ha vinto quelli pro icardi o quello contro?!
    Solo per sapere su che carro del vincitore devo salire 🙂

  798. polins81 15/04/2014 alle 12:36 pm

    Ieri ennesimo scandalo ed ennesima farsa al Friuli. Ma nessuno ne parla nessuno si scandalizza. C è chi puó scansarsi e chi no! C è chi puó e chi non puó è sempre stato così. Sarà un gran giorno quando l udinese sprofonderà in serie c…io non mi dimentico e aspetto. Maledetti!

  799. fc64it 15/04/2014 alle 12:24 pm

    _______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
    scusate il ritardo, ero con la sorella di Wanda

  800. doggolo 15/04/2014 alle 12:24 pm

    forse era meglio aver perso

  801. Gabrielinovic 15/04/2014 alle 12:21 pm

    Vinto Vinto…adesso NOI della REDAZIONE si rifà la Homepeig.
    Titolo ironico al contrario: SANZIONE IRRISORIA PER IL GIOVANE ICARDI, SOLO AMMONITO PER UN GESTO CHE IN ALTRI PAESI SAREBBE PUNITO CON LA PENA DI MORTE!

    trafiletto sotto:
    LA CHIESA IN RIVOLTA: “SCANDALOSO MOSTRARE L’ORECCHIO NUDO DAVANTI A TUTTI QUEI BAMBINI FESTOSI PER LA PARTITA DEI PROPRI BENIAMINI!!!”

  802. psycho3ble 15/04/2014 alle 12:20 pm

    Faccio notare che ieri sera l’incontro era per le 23.48. Io alle 23.51 chiedevo già dei risultati, perché so che voi della redazione siete tutti dei maxi lopez coneiaculazioneprecoce. 3 min e tutto è finito.

  803. Silvester Adiwolf 15/04/2014 alle 12:12 pm

    io ho anche la foto che attesta la vittoria … c’e’ un indirizzo email della redazione a cui posso inviarla ???

  804. macrievic71 15/04/2014 alle 11:54 am

    vinto vinto confermo

  805. Ueslei 15/04/2014 alle 11:52 am

    Abbiamo pareggiato.

  806. Silvester Adiwolf 15/04/2014 alle 11:08 am

    Come faccio a caricare una foto di mia produzione per omaggiare la Coney Island nerazzurra ???

  807. iohosolocugine 15/04/2014 alle 11:06 am

    @fossifigo.

    Questa di Wilde non la sapevo.

    E’ più o meno quello che dico io del bar che ho vicino a casa, frequentato da fattoni: almeno non sono in giro per il paese.

    Ps: lo sapevate che l’eroina è tornata di gran moda tra i ragazzini?

  808. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 15/04/2014 alle 10:00 am

    Non che disprezzi il rugby, tutt’altro, ma solo nella speranza di scatenare un’altra rissa Icardi-style vi ricordo cosa diceva Oscar Wilde a proposito del rugby “Il rugby è il modo migliore per tenere trenta energumeni lontani dal centro della città”
    p.s. Ennio Ponzi forever

  809. Jack Cat 15/04/2014 alle 9:56 am

    resta incomprensibile l’ammonizione a icardi dopo il 1° goal

    gliene daranno un’altra sabato col parma?

    maurito è un battledog (visto film ieri) sia calcisticamente che umanamente
    teniamocelo strettissimo
    i paragoni con vieri e batistuta non sono affatto azzardati

    maurito è un pepitone per noi

  810. cuchu4trainer 15/04/2014 alle 9:51 am

    Gaber,
    il prossimo birrale lo organizziamo al Cohiba allora
    anzi sarà un mojitale

  811. macrievic71 15/04/2014 alle 9:45 am

    Se Giovinco prova ad imitare Icardi rimane incastrato nel volante con la testa

  812. doggolo 15/04/2014 alle 9:35 am

    perchè balotelli ha l’intelligenza per capire una canzone del genere? dove il testo è una metafora sulla ricchezza, sulla povertà, sulla felicità…

  813. macrievic71 15/04/2014 alle 9:32 am

    dannylupocattivo1
    ti ringrazio pubblicamente, che la versione delle corna non mi convinceva ma mi serviva un punto di vista migliore. Io inizio a vederci poco…

  814. alinghi2 15/04/2014 alle 9:25 am

    Ma la canzone del cammello e del dromedario arriva dalla playlist di Balotelli?

  815. Jack Cat 15/04/2014 alle 9:20 am

    piuinter 15/04/2014 alle 12:25 am
    Voi che di calcio ne capite più di me, mi spiegate come mai l’Udinese nn scende mai in campo contro le merde?

    è una mala affezione che risale ai tempi di moggi. all’epoca c’erano atalanta, udinese, reggina e siena. queste quattro non andavano mai in B però perdevano sempre due partite con la juvemerda. in pratica cominciava il campionato da +24

  816. rossanaebasta 15/04/2014 alle 9:14 am

    Dopo il solito articoletto bilioso su Repubblica, io di righe per Icardi ne tirerei anche 3 o 400
    –––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

  817. megliosenza 15/04/2014 alle 8:58 am

    Ranocchiannavaro? Fare minkiate per essere ceduto?

  818. MCE (@SLTD_fan) 15/04/2014 alle 7:09 am

    Lordpeto cocker.

    Monociglio = Dick Jones

  819. lordpeto 15/04/2014 alle 2:46 am

    Piuinter
    hai presente la direttiva 4 di robocop? Ecco, è per quello.

  820. piuinter 15/04/2014 alle 12:25 am

    Voi che di calcio ne capite più di me, mi spiegate come mai l’Udinese nn scende mai in campo contro le merde?

  821. piuinter 15/04/2014 alle 12:14 am

    Ma scherziamo!! Ci pigliano per il culo ogni santa domenica e dobbiamo preoccuparci di Icardi! Nell’unica partita cazzuta dell’anno! Icardi segna e insegna che l’amore trionfa, Samuel che mena e segna come i vecchi tempi, Kovacic che illumina, Ranocchia che che che… Ma che cazzo fa Ranocchia!

  822. Il Baffone 14/04/2014 alle 11:19 pm

    Ma è prevista una copertura live dell’evento?

  823. josesavethequeen 14/04/2014 alle 11:18 pm

    ———————————————————————————————————————————–

  824. sartiburgnichfacchetti 14/04/2014 alle 11:16 pm

    _____________________________________________________________________________

  825. Diego Notaro 14/04/2014 alle 10:43 pm

    _______________________________________________________________________
    Io sto zona Piola, qualcuno che va in Sempione mi da uno strappo ??? Ma le lame si possono usare ???

  826. MCE (@SLTD_fan) 14/04/2014 alle 10:07 pm

    Noi si applaudiva convinti Bobo Vieri e Ganz.
    ergo
    _______________________________________________

  827. rabahmadjer 14/04/2014 alle 9:20 pm

    ad uno come icardi, da interista, gli farei una statua.
    mi carica ai massimi.
    è talmente ignorante e stupido che nn posso volergli male.
    anzi, lo amo.

  828. biz1965 14/04/2014 alle 8:18 pm

    Spezziamo una lancia a favore del Rugby , anche se il Rugby non ne ha bisogno.

    Per quelli che non la conoscono, la squadra piu` forte a livello di Clubs era ed e` ( non credo possa essere facilmente sorpassata ) il Bath Rugby anni 1984-1992.
    Quando soldi non ne giravano, Jon Webb finiva la partita e andava a far nascere qualche inglesino al RUH (Royal United Hospital ); Dawe , si faceva 240km andata-ritorno per venire a fare gli allenamenti e nei giorni liberi faceva nascere vacche e arare terreni; Guscott faceva il manovale; Chilcott il tassista anche di notte; John Hall il lunedi` lo trovavi a dirigere qualche cantiere; Ollie Redman guidava i treni etc etc..
    Per chi ne avesse voglia, leggersi la cronaca di Bath-Saracens , Settembre 1987, 33-31. Altro che minchia di scenografia da film !!! E io c’ero e mi sono innamorato del Rugby. Punto.

    Icardi rimane un coglione: quando si segna si esulta per se , per la propria squadra e per i propri tifosi. Non si va a rompere i coglioni a quelli avversari.
    Maxi Lopez ha tutti i motivi per essere incazzato con questo coglioncino. In Sardegna lo avrebbero gia` tagliato a pezzettini e fatto mangiare ai porci d’ingrasso.
    Wanda Nara e` una troia a prescindere dalle corna che le faceva Maxi e Thohir porta sfiga: si vince solo quando lui se ne sta` a Giakarta. Questo era gia` stato detto ?

  829. rabahmadjer 14/04/2014 alle 8:16 pm

    @danny e lord
    standing ovation

  830. focusreload 14/04/2014 alle 7:57 pm

    @dannylupocattivo1
    Volvo=Vulva.

  831. dannylupocattivo1 14/04/2014 alle 7:44 pm

    se tra napoli e milan icardi fa quattro gol (con conseguenziali sei punti) può anche postare il numero di carta di credito su twitter. non oserò mai chiamarlo idiota.

  832. Prozio 14/04/2014 alle 7:41 pm

    Dmax fa schifo perché il 6N mi ero abituato a vederlo in HD tutto qui…

    e Gigi, email e skype van bene per contatti uno a uno, ma la riunione di famiglia la fai molto meglio con wazzapp e lo scambio di foto con i social network. Inutile mettersi di traverso al cambiamento: le cose cambieranno sempre e ci sarà sempre un modo intelligente di adattarsi e uno idiota di lasciarsi travolgere (quello della maggioranza bovina, sempre, in ogni epoca)

  833. ugoland 14/04/2014 alle 7:34 pm

    per me se maurito fa due gol nel derby può tranquillamente abbassarsi i calzoncini e mostrare il pistolino ai tifosi avversari. Non ci troverei niente di volgare
    ————————————————————————————————–

  834. interclubqingdao 14/04/2014 alle 7:34 pm

    Anche io avevo pensato alla versione porno delle corna, anche perché non sono sicuro che per gli argentini voglia dire la stessa cosa.
    Poi lui aveva già postato un cabron e per gli argentini el cabron es un cabron y nada mas.

  835. lordpeto 14/04/2014 alle 7:18 pm

    Danny vaffancuore, stavo per scriverlo io che quella posizione della mano è la tecnica “à la David Perry” per far squirtare in meno di 10 secondi qualsiasi vacca…

  836. dannylupocattivo1 14/04/2014 alle 7:08 pm

    sicuramente è stato già rilevato, il sito conta esperti in materia… ma solo io ho visto nella foto twitter di icardi, che tutti indicano come “foto delle corna”, e che come didascalia porta “chissà perchè a wanda piace che guidi così”, non indice e mignolo a mò di corna, ma medio e anulare infilate in un pertugio a forma di V?
    insomma, usando un eufemismo, per me icardi stava sditalinando il volante della volvo. così come piace a wanda.

  837. cipe4ever 14/04/2014 alle 7:06 pm

    Doggolo scrive così oggi alle 12,38:

    “se poi vogliamo fare un analisi sociale sui giovani d’oggi allora possiamo farla.
    pero alla fine finiamo in un circolo vizioso perchè se iniziano cipe e quindao a parlare di quando erano giovin balilla e ai loro tempi la responsabilità era cosa seria non si finisce più…”

    Dunque, essendo nato nel 1954 non ho fatto in tempo a militare tra i giovin balilla, ho visto però innumerevoli volte giocare il grande Facchetti (alter sport rispetto alla stragrande maggioranza degli odierni tamarri) che ha sempre rispettato avversari e pubblico e devo dire che (parere personale si intende) mi ha un pò infastidito il gesto di Icardi, che giustifico in parte per la pressione che sta subendo: Pressione che comunque si è andato a cercare da solo sbandierando ai 4 venti le trombate con la Wanda.
    Hai ragione Doggolo, ai miei tempi la responsabilità era cosa seria….

  838. Jack Cat 14/04/2014 alle 6:56 pm

    Redazione polemica assai…non capisco cosa c’entri Dio con la querelle icardi.
    il vero quesito è un altro: wanda squirta?

    Lord ti rassicuro
    squirta

  839. Angelo Farina 14/04/2014 alle 6:54 pm

    ma scusate tutto sto casino io non lo capisco… abbiamo l’attaccante più forte di milano… oh di milano e sapete a chi mi riferisco. pensate alla soddisfazione qundo le classifiche di statistica internazionale attesteranno che il nostro campione vale una spanna di milioni in più del negretto incompreso.(ovviamente se non l’avranno svenduto prima). io personalmente l’ho conosciuto a castellammare di stabia che stava con la samp nel mio stesso albergo. educato, disponibilissimo con i bambini di un mio amico, concentrato, serio e alla partita ha segnato pure.

  840. Jack Cat 14/04/2014 alle 6:54 pm

    Ammettiamolo…il rugby ha molto più spazio ora rispetto ai tempi di Coste e Villepreux.
    P.S. : sia chiaro, non mi infastidisce il rugby come sport in sè, tutt’altro…è l’esaltazione che se ne fa che non mi va proprio giù.

    QUOTO
    io quando arrivo alla pagina del rugby sulla gazza mi son già pulito il culo

  841. Jack Cat 14/04/2014 alle 6:51 pm

    La contraddizione di Paloma
    “Canto, ma non so suonare”

    CHE è PIù SCEMO? QUESTO
    O WM CHE DICE CHE CON I RISULTATI ARRIVA ANCHE LA SQUADRA?

  842. aug966 14/04/2014 alle 6:50 pm

    _____________________________________________________________________________
    …e il prossimo post…
    “…Quei ragazzi non avevano commesso il fattaccio, su nel Bronx (stagno delle paperelle). Hanno dovuto combattere e difendersi tutta la notte solo per salvare la pelle. Beh, ci dispiace davvero, non ci resta altro da fare che metter su una bella canzone…”

  843. gigimeroni 14/04/2014 alle 6:49 pm

    Vacca puttanga sei più in Slovenia che in Italia…un po’ fuori mano, ostia….
    Mi spiace davvero…ma chi lo sa che il fato magari mi porta da quelle parti lì….mah!

  844. gaber7striker 14/04/2014 alle 6:39 pm

    @gigimeroni
    lavoro a Sistiana…provincia di Trieste. Se passi da queste parti fammi sapere!

  845. gigimeroni 14/04/2014 alle 6:35 pm

    Va bene Gaber…ci sono un sacco di parvenù che non sanno nemmeno di quello che parlano.
    Ma il Rugby, come il calcio, “sfonda” se girano un po’ di soldini, e i soldini arrivano perlopiù dalle tv. Se ci sono le tv ci sono gli sponsor e via dicendo..
    In Italia i “servizi su Sky” e le “pagine e pagine” sui quotidiani le hai viste solo tu, cazzo! Magari fosse così! Io per vedere un po’ di rugby serio ho dovuto mettermi un illuminatore su Astra e vedere le televisioni UK, fai tu….
    Su Sky danno il “Top14” che è come dire la Premier League per il calcio. Stop. il Pro12 va, quando va…. su “italia due” a orari del cazzo. L’eccellenza italiana è su Rai sport due…dai, siamo a livello della pallamano o giù di li…
    Parlando seriamente: “Il bar dove lavoro”….un goombade lavora in un bar e io non sono mai andato a trovarlo????? Dimmi dove. Subito.

  846. gaber7striker 14/04/2014 alle 6:33 pm

    @gigimeroni
    comunque il fatto che il 6 Nazioni sia stato trasmesso da Dmax non lo vedo come uno sgarbo o un disonore…i nuovi canali nati con il digitale terrestre non li schifo… l’importante è che il segnale sia raggiungibile e quindi fruibile da tutti, e che i commentatori siano informati e competenti.
    Io a un Franco Lauro sulla Rai preferirò sempre un Sergio Tavcar su TeleCapodistria (che ai tempi annoverava fra i suoi commentatori anche Rino Tommasi, per dire) che mi commenta il basket, per esemplificare.
    Chiaro che se i servizi offerti da Dmax fornivano riprese da schifo con commenti pietosi allora hai ragione tu.

  847. Catarro 14/04/2014 alle 6:31 pm

    ________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

  848. gaber7striker 14/04/2014 alle 6:26 pm

    @gigi e @prozio
    i tempi in cui il Petrarca Padova dominava il campionato sono i tempi dei due minuti due di servizi alla domenica sportiva. Anni 80.
    adesso la copertura mediatica del rugby (parlo di nazionale, non celtic league) è centuplicata. Servizi su Sky, pagine e pagine su quotidiani (sportivi e non), tendenti a magnificare risultati meno che mediocri (una bella sfilza di cucchiai di legno), il terzo tempo, il rude machismo dei rugbisti contrapposto a quelle fighette di calciatori (poi vedo Mexes e vabbè, almeno su quest’ultimo punto me ne faccio un ragione).
    Stadi pieni? Sì, ma la maggior parte della gente va a vedere il rugby come si va a vedere uno spettacolo di tendenza. Gente che non sa nemmeno cos’è una touche o in quanti si gioca (un avventore nel bar dove lavoro mi parlò di “11 leoni”…).
    Ammettiamolo…il rugby ha molto più spazio ora rispetto ai tempi di Coste e Villepreux.
    P.S. : sia chiaro, non mi infastidisce il rugby come sport in sè, tutt’altro…è l’esaltazione che se ne fa che non mi va proprio giù.

  849. Silvester Adiwolf 14/04/2014 alle 6:17 pm

    “Guarda che posto di merda! E abbiamo combattuto tutta la notte per ritornarci.”
    che nel nostro caso potrebbe diventare “Guarda che allenatore di merda! E abbiamo sofferto un campionato intero per ritrovarcelo anche il prossimo anno”
    Colonna sonora epica dal primo all’ultimo brano, ma il tema principale di Barry De Vorzon spingerebbe anche Don Mazzi a scendere in strada con spranga e tirapugni. Eccelso

  850. rabahmadjer 14/04/2014 alle 6:05 pm

    il bolzano ha vinto il campionato di hockey.
    austriaco.

  851. rabahmadjer 14/04/2014 alle 6:05 pm

    doggolo combatte dal divano e tira fendenti a colpi di cuba libre.

  852. ilmagnolia70 14/04/2014 alle 5:59 pm

    Quoto gigimeroni sul “si stava meglio”. Ma mooolto meglio!

    @Proz
    …Ed il servizio sul campionato di rugby di Domenica Sprint? Io tifavo MAA Milano.

  853. gigimeroni 14/04/2014 alle 5:59 pm

    email e Skype non bastano?

  854. Prozio 14/04/2014 alle 5:49 pm

    Beh GM però dipende, se hai famiglia in Messico facebook e whazzapp ti fanni risparmiare un bel po’ di $$ restando in contatto con tutti…

  855. doggolo 14/04/2014 alle 5:46 pm

    grandissima colonna sonora.
    ma a chi posso dire ” ti infilo quel bastone nel culo e ti sventolo come una bandiera”?
    adesso ci penso, tranguasc

  856. Prozio 14/04/2014 alle 5:46 pm

    …o non vi ricordate più del mitico Domenico Marcozzi?

  857. Prozio 14/04/2014 alle 5:44 pm

    Pompaggio mediatico? Quand’ero ragazzino a Tutto il Calcio Minuto per Minuto davano due flash in diretta dai campi di rugby, oggi il massimo campionato italiano non si sente neanche nominare.

  858. Ueslei 14/04/2014 alle 5:43 pm

    Ma alle 23.48 no che c’è la differita della MotoGP.
    Con la fatica che ho fatto a non sapere il risultato fino ad ora.
    Sai che smacco?

  859. gigimeroni 14/04/2014 alle 5:43 pm

    E sfido tutti i goombadi over 35 a smentire il fatto che si stava MOOOOOOOLTO meglio quando non esistevano gli smartphone e social network del cazzo.

  860. alinghi2 14/04/2014 alle 5:42 pm

    Lui la squarta e lei squirta.

  861. gigimeroni 14/04/2014 alle 5:42 pm

    Anzi, Doggolo: la pronuncia esatta è la “GABINA” del telefono….

  862. gigimeroni 14/04/2014 alle 5:41 pm

    Guido e Maurizio De Angelis facevano le colonne sonore ai film di Bud Spencer e a Orzowei…
    La colonna sonora di DeVorzon “Warriors” è un LP (bella questa Doggolo. ti piace come antichità?) che ho consumato a furia di ascoltarlo…alter sport.
    @Lord: secondo me squirta, e non solo….
    @Gaber: pompeggio mediatico per il rugby in Italia????MADDECHE’????? l’ultimo sei nazioni (non il torneo dell’oratorio di Villapizzone) l’han trasmesso su un canale sconosciuto, che fa repliche di insensati programmi americani… capirai che pompaggio.
    Vai Doggolo vai #ridatecilacabinadeltelefono!!!!!!!

  863. Ueslei 14/04/2014 alle 5:40 pm

    ________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

  864. rabahmadjer 14/04/2014 alle 5:32 pm

    Io vengo col face paint alla ultimate warrior.

  865. gigimeroni 14/04/2014 alle 5:31 pm

    Stase chi la porta la musica…Joe Walsh e Barry DeVorzon?

  866. rabahmadjer 14/04/2014 alle 5:30 pm

    QUESTA E’ ICARDILANDIA !!!!!!!!!!!!!!!!!

  867. ilmagnolia70 14/04/2014 alle 5:30 pm

    _______________________________________________________________________________

    Normali scambi di opinioni tra persone che la pensano diversamente non possono essere definiti “rissa”.

  868. lordpeto 14/04/2014 alle 5:24 pm

    Redazione polemica assai…non capisco cosa c’entri Dio con la querelle icardi.
    il vero quesito è un altro: wanda squirta?

  869. macrievic71 14/04/2014 alle 5:24 pm

    doggolo
    porta le cannucce che questi ce li beviamo

  870. doggolo 14/04/2014 alle 5:22 pm

    posso portare il mio divano?

  871. macrievic71 14/04/2014 alle 5:22 pm

    aspettavo questo momento, che i 100 euri al mese di palestra mi serviranno a qualcosa

  872. rabahmadjer 14/04/2014 alle 5:20 pm

    of cors macri.
    siamo già in un totale.
    nn ci spaventano neanche i riffs.

  873. macrievic71 14/04/2014 alle 5:20 pm

    devo chiedere alla mia ragazza, se non mi trova a letto alle 22 e 30 pensa che gli metto le corna

  874. elmichetta 14/04/2014 alle 5:19 pm

    niente, niente, sempre li’ si torna.

    Allora saro’ breve e circonciso:
    – maurito grandi goal, speriamo un vero duro che duri
    – maurito grandi orecchie… e le avrei fatte pure io se mi fischiate dall’inizio. Fa parte del teatrino
    – maurito grande cuore, chissene se si e’ portato via la moglie del collega calciatore stagionata e con 3 figli, per definizione quelle saltano da un calciatore all’altro
    – maurino grandi dita, e qui va meno bene se le usa per cinguettare dei cassi degli altri, e precisamente si mette in mezzo tra uanda e il marito e i figli. Ecco, per questo deve avere proprio un cervello grande come un tartufo bianco acquistabile dall’ uomo medio: sufficiente per coordinamento motorio e ignoranza da goleador alla Bobo Vieri, ma nulla piu’. BURATTINO NELLE MANI DI UANDA.

    ah, non sono stato neanche breve??

  875. rabahmadjer 14/04/2014 alle 5:19 pm

    @redassiun
    e cazzo no, alle 23.48 nn posso.
    c’è TikiTaka su italia 1.

  876. doggolo 14/04/2014 alle 5:16 pm

    guerrieri, giochiamo a fare la guerra?
    guerrieriiiiii, giochiamo a fare la guerra?

  877. macrievic71 14/04/2014 alle 5:13 pm

    rabh
    mi hai contato vero? forse sono stato un pò troppo estremo con le corna di Maxi

  878. psycho3ble 14/04/2014 alle 5:11 pm

    —————————————————————————————————————————-

  879. gigimeroni 14/04/2014 alle 5:08 pm

    Gabri, che ricordo quel derbi…prima partita a san siro con mia moglie….la mamma del mitico Giginho… Per non traumatizzarla, andiamo in primo verde anziché curva dura.
    Anche io l’ho amato follemente, e come è per tutti i grandi amori che finiscono tragicamente, anche io l’ho fischiato fin dal riscaldamento.
    Poi lui segna, e si mette le mani sulle orecchie.
    Io salto in piedi come una molla e gli bestemmio dietro peggio di un camallo di via Prè. Due o tre seggiolini sotto davanti a me c’è un padre di famiglia milanista che, solo in mezzo a tutti noi, forse per fare il bullo davanti ai suoi due figlioletti si mette ad esultare per il gol e ci aggiunge anche un bel gesto dell’ombrello.
    Mio caricone istantaneo con maglio dritto in capa al tipo e fuggi fuggi generale attorno.
    Mi sono fermato perchè la mia donna era più incazzata di me a causa della mia reazione e perchè uno dei due figli del tipo nel bordello ha rovesciato il cornetto gelato dentro il pacchetto aperto dei cipster facendo un pastone mostruoso e quindi mettendosi a piangere come una sirena della celere. Mi ha portato via la mia tipa a forza, mi ha fatto “digiunare” per non so quanto e non ha mai più rimesso piede allo stadio.

  880. doggolo 14/04/2014 alle 5:08 pm

    ____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

  881. rabahmadjer 14/04/2014 alle 5:07 pm

    siamo già in 6 con maurito.
    ne aspetto altri.
    almeno 3 ci devono essere….

  882. gaber7striker 14/04/2014 alle 5:06 pm

    Il rugby sta vivendo un momento di straordinaria notorietà grazie a un pompaggio mediatico con pochi precedenti. In Italia è sempre stato uno sport di nicchia. I risultati della nazionale sono lì a dimostrarlo. Ma l’Eden non esiste.

  883. Gabrielinovic 14/04/2014 alle 5:05 pm

    Dai Gigi, davvero a te ieri “l’orecchio alzato” di Icardi ti ha dato fastidio?…a me ha fatto sorridere…ha 20 anni…20 cazzo di anni…è un ragazzino, e ha fatto una cosa nemmeno così strana…io non sto nemmeno a fare paragoni con chi ha fatto finta di pipparsi la riga di fondo, o con altre esultanze strane…
    …dicono solo che “GLI” abbiamo dedicato un intero post semi-serio e siamo qui a parlare di un’esultanza durata 4 secondi di un ragazzo di 20 anni che giudichiamo Uomo/signore o meno…a seconda di quello che fa?
    Poi se Icardi comincerà a giocare di merda allora lo critichero’ per quello…ma MAI per un esultanza ! Walter gli consiglia di “guardare” Milito…………bhe…credo di essermi espresso già abbastanza su questo argomento!

  884. psycho3ble 14/04/2014 alle 5:05 pm

    @gigimeroni

    dopo che mi hai ciulato il cocker, quando ci incontriamo per cholo vs mou non ti stringo la mano.
    eh eh eh
    Dai tu mi offri una guinness e io, per contraccambiare, ti offro una guinness.
    Così abbiamo la scusa per bere due guinness.
    British pub style.

  885. doggolo 14/04/2014 alle 5:04 pm

    fosse per me tornerei alla cabina del telefono
    #iostoconerdogan #ridatecilacabinadeltelefono

    ps.: però il gruppo di uozzap non è così brutto come lo si dipinge, a parte lellone rabusone ueslei e facri si intende

  886. rabahmadjer 14/04/2014 alle 5:04 pm

    cazzo al fanta mi hanno segnato tutti e 5 gli attaccanti.
    jizz in the pants.

  887. elmichetta 14/04/2014 alle 5:02 pm

    cmq Icardi usa il cellulare che neanche un liceale esibizionista.
    Qualcuno glielo levi.

  888. elmichetta 14/04/2014 alle 5:01 pm

    Adiwolf l’ha detto meglio

  889. Gabrielinovic 14/04/2014 alle 4:59 pm

    e cmq…
    _____________________________________________________________________________

  890. gigimeroni 14/04/2014 alle 4:59 pm

    Vai tranquillo Prozio….ma comunque grazie per essere sempre sul pezzo!
    Tra l’altro, caro Psycho….mi sono appena accorto che ti ho ciulato il cocker!!!!!!
    Adesso tuitto una foto tutto bello smargiasso.
    Cazzo, Doggolo sei peggio di Maurito: mi punti in un colpo solo sia la moglie che il figlio!!!!!
    Qui non c’è da far sondaggi: nessun interista sano di mente sarebbe “contro” Icardi come calciatore! Però si può essere calciatori e nel contempo uomini, no? Cosa che al giorno d’oggi è assai assai rara, non solo all’Inter ma un po’ dappertutto.
    Icardi è un top player, ma questo vizio di tuittare accazzodicane io glielo avrei fatto passare assai prima di mettere piede sul campo di Marassi…
    Doggolo tu ridi ma non c’è un cazzo da ridere: facebook, whazzap, twitter e menate varie sono una vera rovina. Robe per impiccioni nullafacenti esibizionisti del cazzo, sottosviluppati dal punto di vista della personalità, bisognosi di avere i loro dieci secondi di (presunta) visibilità planetaria.
    E non ditemi che sono “mezzi di comunicazione”. Telefono, sms e mail bastano e avanzano.
    Viva Erdogan.

  891. doggolo 14/04/2014 alle 4:58 pm

    maxilopez potrebbe rispondere con un ”ti rigo la volvo, fighetto”

  892. rabahmadjer 14/04/2014 alle 4:58 pm

    ah parentesi rugbistica.
    si bello sport, lezione di vita, ecc ecc…ok ok tutto bello e tutto perfetto.
    però il mio amico Santiago Dellapè – e chi segue il rugby penso che lo conoscerà ….- mi ha parlato che nn è tutto rose e fiori all’interno del mondo della palla ovale.
    rispetto, lealtà e sporitività spesso sono solo di facciata.
    per nn palrare delle risse che avvengono nei terzi tempi.

  893. macrievic71 14/04/2014 alle 4:56 pm

    UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
    sono le corna di Maxi

  894. Silvester Adiwolf 14/04/2014 alle 4:56 pm

    Piu’ che al volante di una volvo lo immaginavo al volante di una vulva. ________________________________________________________________________

  895. rabahmadjer 14/04/2014 alle 4:53 pm

    —————————————————————————————————————————

  896. Gabrielinovic 14/04/2014 alle 4:48 pm

    e cmq se devo pensare alla foto di copertina…si io l’ho Amato quell’uomo…e quando ci ha segnato contro con 50.000 persone che lo fischiavano dal riscaldamento…bhe…mettersi le mani alle orecchie ho pensato fosse il minore dei mali…e cmq dopo 1 minuto l’avevo già perdonato!

  897. doggolo 14/04/2014 alle 4:47 pm

    icardi sta giocando e segnando dimostrando sul campo di valere la numero 9 dell’inter.
    icardi ha avuto e ha ancora problemi di pubalgia, la società deve gestire questo problema e non altre cose che sono solo grandissime cagate.

  898. davidemporio3 14/04/2014 alle 4:47 pm

    Se Maxi fosse stato ancora un giocatore del milan e il nostro bomberone Maurito avesse fatto la doppia nel derby con relativa esultanza saremmo quà a parlare di un idolo assoluto.

  899. interclubqingdao 14/04/2014 alle 4:47 pm

    __________________________________________________________________

  900. macrievic71 14/04/2014 alle 4:44 pm

    Icardi fa le corna…o si fa la Corna? da uno come lui mi aspetto di tutto
    diavoletto

  901. elmichetta 14/04/2014 alle 4:43 pm

    sono molto deluso da questo sito.
    Per me le corna di Maxi non hanno nulla a che vedere con il gesto di eleganza sopraffina postato da castigale-tutte-co-Icardi.

    Forse ho la mente piu’ grigia di tutti e mi devo vergognare.

  902. willerneroblu 14/04/2014 alle 4:42 pm

    ___________________________________________________________________________

  903. 4javier86 14/04/2014 alle 4:40 pm

    chi sta con Icardi tiri una riga
    _____________________________________________________________________________

  904. Prozio 14/04/2014 alle 4:40 pm

    Il rugby (union) e il rugby league NON SONO LO STESSO SPORT! Leggo spesso sulla stampa italiana di “rugbisti” implicati nelle storie più sordide… e poi sono dei fottuti leaguers…

  905. krid1973 14/04/2014 alle 4:38 pm

    @doggolo
    Vendere Icardi no.
    Gestire Icardi sì.
    Non mi sembra che la dirigenza dell’Inter ci stia riuscendo e neppure l’allenatore, il capitano o i senatori dello spogliatoio…
    E comunque Maurito con queste puttanate non si guadagna di certo un posto nella top ten dei giocatori più odiati o più cattivi del mondo…

  906. Prozio 14/04/2014 alle 4:37 pm

    MARK RIDDELL È UN FOTTUTO GIOCATORE DI RUGBY LEAGUE! Non farti fregare Gigimeroni!

  907. rabahmadjer 14/04/2014 alle 4:37 pm

    dobbiamo schierarci.
    nn possiamo fare finta di niente.
    contiamo chi sta con icardi e chi è contro.
    poi ci si becca a parco sempione e i componenti delle due squadre iniziano a menarsi.
    la squadra che vince si tiene il sito.

  908. doggolo 14/04/2014 alle 4:33 pm

    no gigi, prima di tutto ti farei i complimenti perchè avresti imparato ad usare quelle diavolerie dei nuovi social. poi ti direi respect e ti offrirei talmente tanto da bere finchè non cadrai in coma etilico e poi andrei a casa tua a dire a giginho che ha un nuovo papà e soprattutto a tua moglie che ha un nuovo compagno.

  909. Gabrielinovic 14/04/2014 alle 4:31 pm

    IORG spaccato in due!…un po’ come Wanda ieri sera!

  910. davidemporio3 14/04/2014 alle 4:29 pm

    aderisco a #iostoconerdogan
    e comprare Dzeko per Icardi sarebbe una cazzata più grossa di skel8 per soldi + Livaja per poi avere TR79

  911. gaber7striker 14/04/2014 alle 4:27 pm

    E quindi oggi su social network e blog si pontifica sulla cafonaggine di Icardi.
    Capisco i doriani, che devono digerire 4 pere.
    I più imbelviti sono però, naturalmente, juventini e milanisti.
    Gli stessi che hanno in rosa rispettivamente alti esempi di vita quali Inseminator Trascurafigli Osvaldo e Mononeurone Balotelli.
    La coerenza…

  912. gigimeroni 14/04/2014 alle 4:26 pm

    Si vabbè…sarà figlio di qualche galeotto spedito a Botany Bay. Beh, ma cos’ha fatto di male? Un’autocelebrazione da niente…
    Comunque la Guinness te la offro di certo, anche perchè è la scusa perfetta per berne una pure io!!!
    Doggolo….non fare il furbo. Voglio vedere se ti ciulo la tipa e poi metto in rete a tutto il mondo la mia foto con faccia furbetta e corna come a dire “Doggoluccio, devi impazzire…”
    Dai, dimmi che la prima volta che mi vedi al MTG mi stringi la mano in segno di stima e mi abbracci fraternamente, dai….

  913. 4javier86 14/04/2014 alle 4:24 pm

    “Perchè Wandita mi fa guidare così?” A voi le risposte, goombadi. Forse perchè è metallara?

  914. willerneroblu 14/04/2014 alle 4:23 pm

    Per me il gesto che ricorderò sempre con affetto è Passarella che prendeva a calci
    il raccattapalle tra l’altro della Doria!!!

  915. rabahmadjer 14/04/2014 alle 4:22 pm

    icardi uomo di merda.
    nainggollan invece sei un eroe.
    #radjapicchialetutte

  916. psycho3ble 14/04/2014 alle 4:19 pm

    @gigimeroni

    basta questo per almeno UNA guinness?
    Mark Riddell. The pig.
    Ok, è nato a Sidney, ma questo ha più sangue britannico di pippa middleton.

  917. alinghi2 14/04/2014 alle 4:13 pm

    Grazie Prozio,ma sappiamo tutti che “class is not water” 😉

  918. alinghi2 14/04/2014 alle 4:10 pm

    #iostoconlamogliedialignhi (non in quel senso!)

    Ti chiamero’ psYCARDY3ble 😉

  919. interclubqingdao 14/04/2014 alle 4:09 pm

    Alinghi mito. E’ quasi alla pari della cagata nel vasino di Amici Miei.

  920. doggolo 14/04/2014 alle 4:08 pm

    nuooooooo he postato le corna icardi, nuoooooo che immorale.
    nuoooooooo maxilopez perdonalo, nuooooooo che immaturità.
    nuoooooooo che cosa gravissima, nuooooooo vendiamolo subito.

  921. interclubqingdao 14/04/2014 alle 4:05 pm

    I Pooh avevano già scritto tutto e una redazione di Torquemadas non l’avevano prevista. Io mi attengo ai testi di Facchinetti-Negrini.

  922. krid1973 14/04/2014 alle 4:05 pm

    I calciatori non sono certamente famosi per la loro intelligenza, ma perché alcune cime devono transitare per forza all’Inter?!?
    Fosse per me, meglio un paio di punti e gol in meno e un paio di neuroni in più…

  923. krid1973 14/04/2014 alle 4:02 pm
  924. psycho3ble 14/04/2014 alle 4:00 pm

    @gigimeroni
    A costo di finire “l’internet” ti trovo tale filmato. Sì, ma metti paletti come prima seconda generazione! Azz!
    Comunque concordo con la tua analisi. Ma diamo tempo al tempo. Vediamo se questo icardi è un pagliazzo dalla testa ai piedi o se ha solo 20anni e poi mette la testa a posto. Perché la differenza tra mononeurone e un campione è quella: ci sta fare il pirla quando sei giovane, ma poi cresci.

    Ora vado alla ricerca del filmato, perché la serata guinness chiama…

  925. psycho3ble 14/04/2014 alle 3:55 pm

    @alinghi
    La tua storia del selfie mi ha fatto spaccare dal ridere
    #iostoconlamogliedialignhi (non in quel senso!)

  926. gigimeroni 14/04/2014 alle 3:53 pm

    Grande Delio!!! Eh si, perchè per Altobelli dopo il gol c’era LE SULTANZA, quindi con la S maiuscola…bravo!
    @ Psyco: grazie per il video sul rugby: la testata in esultanza dei due scozzesi alla fine del filmato è SPET-TA-CO-LA-RE!!!!!! Sì, qualcuno che fa il pagliaccio dopo la meta c’è, ma si tratta solo di gente oceania….roba da arretratezza pre-coloniale. Trovami un Irlandese o un inglese o un gallese o uno scozzese (non acquisito di seconda generazione) che fa il pagliazzo dopo la meta e ti pago Guinness tutta sera mentre vediamo assieme Cholo-Mou!

    Il discorso è questo: Icardi ha tutto per essere un gradissimo attaccante e me lo tengo stretto stretto all’Inter, ci mancherebbe nessuno lo discute.
    Però una cosa sono gli spalti, dove per me vale tutto….”sangue e sudore” come dice goombade Quingdao, una cosa è il campo. Sugli spalti c’è gente che ha voglia di andare allo stadio a fare casino, e mica viene pagata…si diverte a cazzeggiare. In campo invece ci sono dei professionisti profumatamente pagati. O forse c’è qui qualche commerciale (come me) che dopo aver chiuso un contratto va dalla centralinista in sede della concorrenza a fare il gesto del “suca” a braccia tese???
    Il calcione di Cantona è una macchia della sua carriera, non un pregio. Mourinho era anche lui un provocatore? Certo, ma con stile e grande intelligenza, non volgare. MAI Mourinho avrebbe alzato un dito medio a una curva avversaria. Lui esulta di corsa a braccia alzate davanti a tutto il camp nou, dopo che per 90 min. gli hanno urlato “tu es portugues, hijo de puta es” senza smettere un minuto.
    Icardi doveva esultare come un pazzo ieri, ma senza fare il pagliazzo. L’indifferenza fa più male di tutto.
    E comunque ha ragione Doggolo: la causa di tutto è twitter. Viva Erdogan. Ma io dico: che bisogno c’è, dopo una grassa scopazzata, di farlo sapere a mezzo mondo?!?!?!? Hai dei problemi di personalità, cazzo! Ciula e sii contento con te stesso. O sei un pistolino che ha bisogno di dirlo agli amici per sentirsi bullo?

  927. Prozio 14/04/2014 alle 3:50 pm

    Alinghi voleva vedere se stavi attento. Alla domanda “qual’è il problema?” si risponde “L’apostrofo”. Con stile, senza fare i professorini.

  928. 4javier86 14/04/2014 alle 3:50 pm

    OT ma sempre di Inter si tratta…
    Chiedo a voi frequentatori di S.Siro, se io volessi venire a vedere Inter-Napoli senza spendere 47 euro, potrei? Il secondo blu non è cliccabile (dovrebbe significare che è esaurito), il terzo rosso viene aperto solo quando si esaurisce il secondo anello. Ma quando si esaurisce il secondo anello? Non ha alcun senso questa cosa…mi sembra che contribuisca allo svuotamento dello stadio.

  929. doggolo 14/04/2014 alle 3:48 pm

    in tutto questo icardi sta giocando ancora con infiltrazioni perchè soffre ancora di pubalgia, appena non ce la farà più a fare infiltrazioni dovrà fermarsi di nuovo e si potrà di nuovo insultarlo perchè non fa vita da atleta.

  930. alinghi2 14/04/2014 alle 3:42 pm

    @grisa
    Graze per la segnalazione.

  931. Giorgio Grisa 14/04/2014 alle 3:37 pm

    @alinghi2

    Si può sapere cosa c’entra quello che hai scritto tu con il contenuto del mio commento?
    Tra l’altro ti informo che “qual è” si scrive senza apostrofo…

  932. rabahmadjer 14/04/2014 alle 3:35 pm

    Icardi dovrebbe prendere esempio da Tamarrazzi.
    Prendeva a pugni la gente però è era un padre di famiglia perfetto.

  933. rabahmadjer 14/04/2014 alle 3:29 pm

    L esultanza piu bella sarà sempre quella di lamprod choutous.

  934. focusreload 14/04/2014 alle 3:29 pm

    @mrdeliorossi
    Spillo aveva il pugno alzato davanti ai crucci al 3-0 modello el pueblo unido jamas serà vencido.
    “De pie, marchar que vamos a triunfar”.
    Per la precisione.

  935. alinghi2 14/04/2014 alle 3:26 pm

    Il grande Spillo Altobelli aveva una sola espressione facciale.
    La stessa.
    Sia dopo una rete che dopo un’espulsione.
    Un grande

  936. mrdeliorossi 14/04/2014 alle 3:22 pm

    L’esultanza con la ESSE maiuscola è da sempre quella di Spillo Altobelli, corsetta con dito alzato, che mi pregio di imitare ogni qualvolta segno a calcetto. La sfoggiò persino al 3 a 0 ai crucchi nel 1982. Inarrivabile.

  937. rabahmadjer 14/04/2014 alle 3:18 pm

    Chi era già quell attaccante africano che aveva dei figli sparsi che nn voleva riconoscere e nemmeno vedere? Ah già Samuel eto.
    Nn ricordo però insurrezioni popolari contro l umanamente pessimo eto.

  938. alinghi2 14/04/2014 alle 3:15 pm

    @giorgiogrisa
    Si parla di tutto,e fino a prova contraria nessuno impone il proprio pensiero.
    Fin quando uno scrive e gli altri rispondono,qual’e’ il problema?
    Devi decidere tu quello che deve essere scritto?

  939. megliosenza 14/04/2014 alle 3:13 pm

    Sembra che Nainggolan ieri ha picchiato la moglie, ‘chè tornando a casa ha visto una Lamborghini bianca che si allontanava velocemente…

  940. Silvester Adiwolf 14/04/2014 alle 3:12 pm

    Maurito ha sbagliato esultanza, perche’ per me avrebbe dovuto riproporre quella di enzo maresca del gesto delle corna del toro.

  941. Giorgio Grisa 14/04/2014 alle 3:09 pm

    Io personalmente mi sono fatto delle grasse risate davanti alla tv quando Icardi ha segnato (e ancora di più quando Maxi ha sbagliato il rigore.)
    D’accordo che sono i suoi ex tifosi, ma è ridicolo che l’abbiano sommerso di fischi e insulti fin dall’inizio per una questione che non ha nulla a che vedere con il calcio. Mauro ha segnato e ha mostrato l’orecchio “invitando” il pubblico a fischiarlo più forte, mentre dalla panchina quella sega di Costa gli dava del figlio di p., passando per paladino della giustizia.
    Ciò che si evince dai quotatissimi quanto insopportabili discorsi moralisti odierni (e mi dispiace che iorg si sia schierato in questo senso) è che i tifosi e i giocatori della Samp avevano tutto il diritto di trattare Icardi come caspita volevano perché il ragazzo si fa la moglie di Maxi Lopez, mentre Icardi avrebbe dovuto portar loro rispetto. Qualcosa non torna, no?