Interistiorg

Il sito che vi amerebbe tutti, se solo ne avesse il tempo

Islanda, una terra magica, un popolo indomito. Ma anche un freddo del cazzo e delle fighe da paura

"Io piace italiano baffo nero"

“Italiano baffo nero, io volere limonare, ma tuo alito non sapere di goloso squalo putrefatto”

Informazioni generali turistiche per i maschi predatori in trasferta islandese. Ci informa hæfileikaríkur Doggolo: “L’Ungmennafélagið Stjarnan è una squadra di Garðabær. Garðabær è un comune islandese della regione di Höfuðborgarsvæðið

I piatti tipici islandesi: frattaglie, i testicoli di montone marinato, squalo putrefatto, teste di pecore alla brace, marmellata di testa di pecora. Questo nei ristoranti buoni.

Siamo capitati ad hoc pronti per cambiare vita: andiamo verso l’estremità del mondo a pescar figa come Sampei.

Stjarnan gli anziani del villaggio stanno già approntando i bunker per figlie e nipoti.

Ringraziamo Gabrilito per la difesa senza se e senza ma delle nostre posizioni

131 risposte a “Islanda, una terra magica, un popolo indomito. Ma anche un freddo del cazzo e delle fighe da paura

  1. realsbatibalovic 11/08/2014 alle 4:39 pm

    Qvesta sqvadra è nata per giocare con il 4-3-1-2. Con Kovacic regista contornato dalle due belve (Medel e M’Vila), Hernanes in appoggio alle punte e due cerali di difesa con due terzini intorno. Lo capirebbe anche un decerebrato.

    Giocare con tre stopper e due terzini è da pazzi, si regala il centrocampo e il comando del gioco a chiunque, e chiunque schierando un modulo a una sola punta ci mette sotto come vuole rendendo di fatto inutile la presenza di un nostro giocatore in campo.

  2. Giuseppe Valenti 11/08/2014 alle 2:27 pm

    doggolo se sei reggino vai a reggio calabria a noi veri INTERISTI vedere partite dove non superi il centrocampo non tiri mai in porta e con in campo 3 stopper e 3 terzini viene da vomitare. marazzi ci ha trasformato nella reggina pezzente di moggi e lillo foti io mi vergogno di questo e provo disgusto ad ogni esibizione(si fa per dire) dell’accrocchio calabrese chi e’ INTERISTA ODIA MARAZZI

  3. Chun-Li Chung 11/08/2014 alle 2:13 pm

    ragazzi, calma: come dicono loro, “non precipitiamo” (min 0.17)

    e non facciamoci prendere dall’ansia del buttero come quando è 0-0 a san siro col catania all’80’.

    pato: NO. no.
    svendere giocatori per rivoluzionare la squadra ora: NO.
    cerci: NI (20mln son troppi, al massimo 15 -di cui 12-13 da guarin- + il prestito di Botta, sennò se lo tengano. però mi roderebbe alquanto il culo se poi finisce che va al milan per una cifra molto minore. non è e forse non sarà mai giocatore di spessore internazionale, ma per il campionato italiano -dove il livello è quello di 12 squadre su 20 che hanno come obiettivo primario fare i 40 punti per la salvezza- è buono.
    tenere guarin: NO, un panchinaro da 3mln è un controsenso vista la politica societaria degli ultimi due mesi. 13 mln e via (18 sono utopia).
    dare guarin alla Giuve: NO.
    tenere alvarezza: a malincuore SI, specie se non arriverà la seconda punta
    tenere mazzarri: SI, perchè l’esonero sarà un bel momento (a novembre o a maggio 2015)
    pensare magari di comprare un terzino se non si arriva una seconda punta: SI
    dare tutto in mano a Claire Lewis: SI, senza se e senza ma, lei saprà cosa farne…
    aggiungere al decalogo un undicesimo punto: twitto solo nella mia lingua, piuttosto non parlo.

    e cmq ha ragione Rabah: non si è provata la difesa a 4 (come modulo di partenza) manco nelle amichevoli del cazzo, figurarsi da ora in poi, Eppure sarebbe stata la scelta più logica (e magari si sarebbe scoperto che uno tra Campagnaro e Mbaye tornava pure comodo là dietro, invece di fare un reparto di soli centrali puri, eccetto JJ). Quando qualcuno spiegherà al traduttore di Thohir che a sua volta riferirà a Thohir che “no, guardi, quella che vede in questo momento schierata non è manco per il cazzo una difesa 4” la sorte del buttero sarà segnata. Peccato che un’altra stagione sarà andata in gloria, ma l’uomo meno esonerato del mondo si dimetterà per orgoglio scrostandosi via lui e il suo ingaggio.

    intanto Gary “The terminal” Medel si allena. dopo 20 giorni di esilio in aeroporto, 34 in albergo, 8 in palestra e 12 sull’uscio di Appiano, domani verrà ufficializzato che l’Inter potrà in futuro avvalersi della facoltà di ufficializzare il centrocampista cileno.

  4. Silvester Adiwolf 11/08/2014 alle 1:27 pm

    Le parole del telecronista che continuava a ripetere Schaaf in poche settimane e’ riuscito a dare gia’ una identita’ ed un gioco spettacolare all’Eintracht sono state l’insegnamento migliore di questa sconfitta. Noi dopo un anno di mister reginaldo mazzarri non abbiamo un cazzo. Un gioco piatto e monocorde, incapace di trovare varianti e alternative. In quattro amichevoli Icardi ha toccato un solo pallone, quello del calcio di rigore battuto contro il real. Ranocchia e le sue amnesie penso non sorprendano piu’ nessuno, il divino e il hiroshima sulle corsie esterne sono il solito regalo agli avversari (e se qualcuno potra’ ovviare dicendo che i due elfi ogni tanto sono stati decisivi in zona gol, io controbatto che sono invece sempre decisivi nel subire in zona gol) e in virtu’ di questo la cessione imminente di Mbaye mi appare ancor piu’ scellerata.
    L’unica nota positiva di mister reginaldo, l’unica che mi smuove un sorriso, e’ che essendo un infartuato malato cardiaco la sorte puo’ esserci benevola da un momento all’altro, e all’improvviso il destino potra’ regalarci una sua rescissione dalla vita. Che lo spirito di Giulian Ross possa vegliare su di lui.
    Causa duplice separazione nel giro di pochi giorni con fidanzata ufficiale (8anni) e fidanzata ufficiosa (3anni) se qualcuno fosse interessato a raggiungere l’Islanda on the road con auto gpl, con soste e tappe a berlino, amsterdam e puttanifici vari mi contatti al piu’ presto.

  5. valdiviak 11/08/2014 alle 12:15 pm

    Pato???? Ancora di pato parlate???
    Ma l’avete mai visto giocare in Brasile? Fa cagare ma cagare di brutto proprio.
    Dopo che il Milan l’ha venduto per un botto al corinthias dopo un anno pur di darlo via l’anno dato in prestito per due anni al sao paulo.
    Allora pigliamo il chino che ha appena rinnovato per un altro anno.

  6. Angelo Farina 11/08/2014 alle 12:11 pm

    comunque il furbastro toscano secondo me sta sottovalutando il suo nuovo padrone, al terzo pareggio consecutivo in campionato ne riparliamo.

  7. Angelo Farina 11/08/2014 alle 12:08 pm

    la reggina la portano ancora come esempio di strategia all’accademia militare di West Point

  8. doggolo 11/08/2014 alle 12:05 pm

    a me la Reggina piace sempre di più.

  9. Giuseppe Valenti 11/08/2014 alle 11:57 am

    scusate cosa non vi e’ chiaro del fatto che l’INTER non esiste piu’? che adesso c’e’ la reggina assemblata da un pavido vigliacco omuncolo che pratica l’anticalcio? 3.5 mil netti all’anno per fare vomitare le capre col 3-5-1-1 che manco in lega pro hanno il coraggio di adottare, marazzi e’ l’essere piu’ schifoso perdente ripugnante che abbia mai visto gli auguro la morte ad ogni istante della giornata

  10. doggolo 11/08/2014 alle 11:47 am

    io venderei icardi per babbanì e fred.

  11. Calooleft (@calooleft) 11/08/2014 alle 11:43 am

    Ma siamo sicuri che se davvero ci dessero 25-30 milioni per icardi (tipo il monacò quando venderà falcao) non sarebbe da venderlo al volo? Perchè di forte è forte, ma non è certo milito 2010 o eto’o 2011, nè tantomeno higuain o falcao attuali…
    Anche perchè in queste amichevoli estive, ma anche l’anno scorso, ha fatto vedere che se la squadra non lo supporta bene lui non tocca proprio palla.
    A sto punto lo vendi, e con quei soldi ci compri una seconda punta / esterno tecnico che ti salta l’uomo come possono essere lavezzi o cerci (cerci a 17-18 milioni lo prendi facile), e sempre con quei soldi ci viene pure una prima punta media da rilanciare, come possono essere il chicharito o pato (8-10 milioni dovrebbero bastare).

    Aumenterebbe un pò il monte ingaggi, ma chissene… un attacco Palacio, Cerci, Osvaldo, Pato sarebbe molto migliore e molto piu’ vario di quello attuale

  12. elganassa 11/08/2014 alle 11:23 am

    Messaggio per i vari soggetti che pensano di farci un favore con i vari traduttori del cazzo:
    noi siamo l’Internazionale e, nomen omen, sappiamo parlare tutte le lingue.
    Noi conoscevamo già l’indonesiano prima che l’Indonesia venisse fondata, il francese quando ancora non esisteva la Francesia ed ovviamente comunicavamo già in inglese prima che l’Inglesia venisse scoperta.

  13. doggolo 11/08/2014 alle 11:21 am

    e se vi dicessi 3511?

  14. Pasquale Formisano 11/08/2014 alle 11:20 am

    Perchè in realtà non vuole sperimentare un bel niente, vuole semplicemente giocare col 352 tutte le sacrosante partite

  15. Angelo Farina 11/08/2014 alle 11:08 am

    se abbiamo prestazioni altalenanti ad agosto forse ci dovremmo rivolgere ad un urologo?

  16. rabahmadjer 11/08/2014 alle 11:04 am

    Mvila che usa il traduttore di google per postare i messagggi, è il mio nuovo idolo.

  17. rabahmadjer 11/08/2014 alle 11:02 am

    A me della sconfitta coll frankfurt me ne frega poco, tanto in agosto è normale avere prestazioni altalenanti.
    La cosa che mi fa incazzare è un altra: visto che di sta amichevole avresti fatto palesemente a meno, visto che hai cmq messo giu una squadra sperimentale, perché cazzzo nn hai iniziato subito con un asetto tattico diverso? Perché hai provato solo nel secondo tempo il 433? Nn potevi partire gia dall inizio con un modulo diverso dal 352? Tanto lo sapevi gia da prima che kovacic sorretto dall i adegUto obi e da un mvila ancora sottotono avrebbe vagato senza meta per il campo 3e che i reparti sarebbero stati slegatissimi……
    p.s. ma con chi ce l ha puppolo?

  18. Chun-Li Chung 11/08/2014 alle 11:02 am

    “Un grande ringraziamento ai tifosi per tutti !!! Approccio al campionato e noi vibrare insieme ;)”. E noi volere vibrare con te, Yann.

  19. facciadaperno 11/08/2014 alle 10:49 am

    Ehi, abbiamo battuto la Roma e ( quasi) il Real Madrid. Si annuncia un quinquennio di strapotere nerazzuro!!!! Ehi, abbiamo perso con l’Eintracht. Come tifosi nerazzurri saremo tutti deportati su cari bestiame al Conad Stadium, e la squadra retrocederà automaticamente per i prossimi 12 anni consecutivi!!!!
    W I TIFOSOTTI !!!

  20. Angelo Farina 11/08/2014 alle 10:38 am

    voglio il ritorno di coutinho, non c’era una clausola di controriscatto?

  21. Angelo Farina 11/08/2014 alle 10:21 am

    sto sognando il ritorno di gargano

  22. doggolo 11/08/2014 alle 9:58 am

    ma la storia di puppolo?

  23. ugoland 11/08/2014 alle 9:48 am

    a novembre staremo a metà classifica e il nostro simpatico allenatore avrà fatto fuori sia icardi che kovacic, spero tanto di sbagliarmi

  24. ugoland 11/08/2014 alle 9:46 am

    senza nulla togliere alla reggina, il rischio è di un campionato anonimo in un anno in cui ci potrebbero essere sorprese.campagna acquisti discreta. (ma il centrocampista davanti la difesa post-cambiasso?) modulo 3-5-1-1 sparagnino, kovacic ancora senza posizione, icardi abbandonato, tutto come prima. ma non era meglio sperimentare qualcosa di nuovo nelle amichevoli?

  25. doggolo 11/08/2014 alle 9:34 am

    a me la Reggina sta simpaticissima come squadra.
    grande Ciccio Cozza.

  26. Giuseppe Valenti 11/08/2014 alle 9:25 am

    non siamo una squadra di calcio siamo un accrocchio di m….. oppure semplicemente la reggina decidete voi, col vigliacco cane da riporto possiamo solo sperare di non retrocedere chi pensa di poter lottare per qualcosa di diverso non ha ancora capito con che razza di mangiabottiglie abbiamo a che fare

  27. doggolo 11/08/2014 alle 9:05 am

    leggo scheccheggiamenti pesanti per un amichevole di inizio agosto.
    si passa da essere potenzialmente in lotta per lo scudetto fino ad essere potenzialmente da retrocessione in tre giorni.
    meno scheccheggiate isteriche però dai, tranguasc.

  28. Giuseppe Vogri 11/08/2014 alle 8:36 am

    Ma come si fa a dare la fascia di Capitano a Ranocchia?…Pazzesco

  29. ugoland 11/08/2014 alle 7:49 am

    apprezzo lo stile pacato e misurato di giuseppe valenti nel mostrare una certa critica nei confronti del nostro allenatore. Anche io voglio adottare questo distacco nel seguire le vicende della squadra

  30. lordpeto 11/08/2014 alle 4:37 am

    L’o sempre deto che li interisti siamo tropo inteligienti, se l’avrebero messo nelo spoliatolio del milan il manifesto, nesunno si acroggeva degli erorri in granmatica.

  31. focusreload 11/08/2014 alle 12:31 am

    Eintracht merda.
    Entr’acte.

  32. facciadaperno 10/08/2014 alle 9:48 pm

    Ero impegnato, non ho visto nemmeno la partita, mi stavo facendo tatuare sulla schiena il manifesto dei prodi nerazzulli ! E’ venuto bene. Sappiate che lo mostrerò in diretta tv solo in piazza Duomo, quando festeggeremo lo SCUDODURO!

  33. bulldozer55 10/08/2014 alle 9:32 pm

    Appena tornato da mare, zona Porto Selvaggio. Là sotto non c’è campo, non vedevo l’ora di rientrare per vedere il risultato.
    Mortacci tuoi Mazzarri!!!
    Ora torno in spiaggia, e alla prima stella cadente….”fai che Mazzarri sloggi, fai che Mazzarri sloggi…”

  34. Piedediporco (ex Kanone) 10/08/2014 alle 9:29 pm

    In confronto alle coreografie del milan questi fanno ridere.

  35. Angelo Farina 10/08/2014 alle 7:55 pm

    sono appena tornato dal mare, ho visto lo schifo ma ciò che mi ha fatto male per davvero un assist pazzesco di coutinho contro il dortumund… sto male

  36. Giuseppe Valenti 10/08/2014 alle 7:10 pm

    marazzi ti odio con tutto il cuore hai preso l’INTER e l’hai trasformata nella reggina con mentalita’ provinciale e vigliacca, il 3-5-1-1 e’ il modulo peggiore che una mente umana poteva partorire ovviamente e’ il tuo marchio di fabbrica di cui ti vanti quasi ad ogni intervista ricordando la reggina e la reggina e la reggina spero tu possa infartare presto e perire.

    p.s. 3.5 mil netti all’anno ad un simile impostore sono la morte di tutto

  37. Calooleft (@calooleft) 10/08/2014 alle 7:03 pm

    Scendo, mestamente e a malincuore, dal carro pro terzo posto… 😦

  38. ugoland 10/08/2014 alle 6:51 pm

    ma prendere un allenatore in prestito con diritto di riscatto, no?

  39. ugoland 10/08/2014 alle 6:38 pm

    si comincia a rivedere la mano di mazzarri…pure vidic sta entrando negli schemi

  40. ilreditonga 10/08/2014 alle 6:11 pm

    Il Re pensa che Giuseppe ha sempre ragione, ma forse è un po’ troppo tenero con Mazzarri

  41. Chun-Li Chung 10/08/2014 alle 6:04 pm

    @giuseppevalenti: al “vigliacco pezzente” mi sono ribaltato 😀
    true, comunque.

  42. Chun-Li Chung 10/08/2014 alle 5:59 pm

    Insomma: cattivi e attenti per 90′, niente amnesie e sbracamenti inspiegabili. Giusto coronamento a un mese di preparazione incentrata su “intensità agonistica, il gioco verrà”

    (Seriamente:già circolavano pericolosi entusiasmi, quindi sconfitta salutare, se non fosse che pare di intravederlo il 31 di agosto a Torino quel 3-5-1-1 con Alvarez dietro Palacio e Kuzmanovic-M’vila-Medel in mezzo “sihhè non s’è punto trovato i scgiusti equilibri: a Franhofrte l’avete visto com’è andata”)

  43. piuinter 10/08/2014 alle 4:25 pm

    Il divino e cagatopo a chi li vendiamo?

  44. CafèColombia (@antonionpltn) 10/08/2014 alle 4:06 pm

    Bravi ragazzi, rendiamola interessante.

  45. CafèColombia (@antonionpltn) 10/08/2014 alle 3:59 pm

    Oh ecco, non volevo rovinarmi il pomeriggio con una vittoria easy.

  46. dannylupocattivo1 10/08/2014 alle 3:58 pm

    una cosa é certa, ispiriamo tranquillità ad ogni avversario (gol di rrrrrruben)

  47. belfast 10/08/2014 alle 3:58 pm

    Ruben …. Taac!

  48. Jack Cat 10/08/2014 alle 3:50 pm

    x ora si fa cacare

  49. Jack Cat 10/08/2014 alle 3:17 pm

    su internet dove si vedono i ragazzi? sono a parigi

  50. Giuseppe Valenti 10/08/2014 alle 2:55 pm

    non siamo una squadra siamo un accrocchio messo in campo da un vigliacco pezzente che parla di squadre islandesi da temere e parla con le bottigliette quando non e’ intento a mangiarle, io mi vergogno di essere diventato tifoso della reggina, chi pensa che con questo pavido individuo si possano ottenere risultati e’ un povero illuso e mi fermo qua con gli insulti perche’ sono un signore IO

  51. interclubqingdao 10/08/2014 alle 1:04 pm

    Da oggi si potrà scrivere:
    “dimmi un po’ ” senza apostrofo
    “né io né lui” senza accento
    “di per sé” senza accento
    “tutto quello che mi dà” senza accento
    “un altro pallone” con l’apostrofo
    “un’altra troia” senza apostrofo

    Viva l’ignoranza grassa sdoganata in un attimo.

  52. cipe4ever 10/08/2014 alle 10:18 am

    Capitano mio capitano, auguri.

  53. Chun-Li Chung 10/08/2014 alle 9:57 am

    e comunque buon compleanno C4p1tano, che la scrivania ti sia lieve.

  54. Chun-Li Chung 10/08/2014 alle 9:50 am

    Ausilio: “Vidic lascerà un’impronta”.
    Sulla faccia.
    Di Llorente.

  55. baronebirra74 10/08/2014 alle 7:58 am

    Maestra, io dovrebbi andare al vater closo

  56. interclubqingdao 10/08/2014 alle 2:13 am

    Anche Ronaldinho era salito a giurare sul tavolino.

  57. interclubqingdao 10/08/2014 alle 2:12 am

    Al Borussia avevano fatto la stessa cosa, c’è modo di controllare se c’erano errori anche lì?

  58. interclubqingdao 10/08/2014 alle 2:10 am

    Prometto di studiare di più, prometto di studiare di più, prometto di studiare di più, …
    100 volte sulla lavagnetta degli schemi.

  59. 4javier86 10/08/2014 alle 12:01 am

    “Nascerà qui al ristorante l’orologio, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento…”. Bei tempi…allora sì che avevamo un direttore artistico coi controcazzi.

  60. 4javier86 09/08/2014 alle 11:47 pm

    ci è andata ancora bene che non abbiano scritto NOI PLOMETTIAMO…

  61. megliosenza 09/08/2014 alle 11:21 pm

    Se avrei scritto io il manifesto programmatico da affligere negli spogliatoi ci avrei anche scritto che “siamo una squadra fortissimi, fatta di gente fantastici”….

  62. cipe4ever 09/08/2014 alle 11:01 pm

    La stronzata del manifesto è la classica conseguenza della rimozione dall’organigramma del direttore artistico.

  63. Chun-Li Chung 09/08/2014 alle 9:46 pm

    ”Noi promettiamo in campo di dare sempre il massimo di giocare sempre con il cuore, di andare avanti tutti insieme senza dipendere dal risultato. Tutti aiutano tutti. Promettiamo di lasciarsi aiutare dal compagno.Tutti mettono la propria qualità per la squadra. Si vince e si perde: tutti si prendono la responsabilità. I problemi si risolvono insieme. Noi promettiamo di non arrendersi mai. Io amo l’Inter”.

    “Promettiamo di lasciarsi aiutare… Noi promettiamo di non arrendersi mai”…: rifondazioni, aria nuova in società, piani quinquennali, purghe nel reparto comunicazione & marketing: e poi le traduzioni dall’indonesiano all’italiano fatte dallo stagista con Google Translate (ammesso e non concesso che sia stata un’idea de calciatori).
    Le figure dei cioccolatai, e le pubblicizzano pure invece di far sparire quel foglietto.
    A confronto il sito della Polisportiva Stjarnan è un case-study http://www.stjarnan.is/.

  64. Chun-Li Chung 09/08/2014 alle 9:34 pm

    ultim’ora: per Medel, sistemati anche gli ultimi dettagli. manca solo stocazzo e poi da novembre sarà ufficialmente un giocatore dell’Inter.

  65. murigno 09/08/2014 alle 8:16 pm

    questa è la più grande stronzata da quando l’uomo ha inventato il cavallo

  66. 4javier86 09/08/2014 alle 6:54 pm

    è chiaramente una cosa pensata in inglese e poi tradotta senza un minimo di cognizione…ma da chi? Mi sento disonato da quel manifesto.

  67. Jack Cat 09/08/2014 alle 6:53 pm

    periamo non diventi il muro del pianto

  68. Piedediporco (ex Kanone) 09/08/2014 alle 6:51 pm

    Intanto i nostri sottoscrivono un patto di sangue, bruciando un santino di San Giusepp e pronunciando un giuramento solenne che recita:”Sarò per sempre fedele alla Famiglia. Brucino le mie carni se tradisco la causa. Thorir è il nostro Leader, Clear è la nostra padrona”.

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/09-08-2014/inter-muro-promesse-tutti-aiutano-tutti-non-ci-arrenderemo-mai-9088507932.shtml

  69. 4javier86 09/08/2014 alle 6:50 pm

    Bella l’idea del manifesto nello spogliatoio, ma è scritto in maniera PIETOSA.
    Noi promettiamo di non arrendersi mai. Ma non si rendono conto?

  70. Piedediporco (ex Kanone) 09/08/2014 alle 6:42 pm

    Bene! Però mi dicono che ci vuole anche il benestare del padre eterno, altrimenti l’affare sfuma. S-F-U-M-A

  71. Jack Cat 09/08/2014 alle 5:21 pm

    è arrivato è arrivato (il fax)

  72. puppolo 09/08/2014 alle 9:54 am

    Manco da un po’ per una serie di cose ( ho sempre scritto poco ma leggevo quotidianamente) e ho visto che i post non raggiungono più la terza cifra nel numero di commenti, c’è stato qualche sconvolgimento in redazione?
    Se sì questo è ancora un sito di sbaciucchioni forti come querce e sensibili come farfalle?
    Perchè nel caso ho bisogno di un’opinione da goombadi che in quanto interisti sono sicuro siano per definizione anche sognatori come me ma visto che io sono giovincello mentre qui ci sono persone con qualche primavera ed esperienza in più sulle spalle sanno essere anche un pochino più carognette se si accorgono di essere state prese per il culo.

  73. luckywell78 09/08/2014 alle 3:44 am

    Io ci sto per la trasferta islandese, perche a Rey Kiavik…. Vado vado…

  74. willerneroblu 08/08/2014 alle 10:40 pm

    Non riesco a smettere di piangere dopo
    Aver letto il giuramento dei nuovi eroi

  75. Jack Cat 08/08/2014 alle 9:22 pm

    giammivedo il 29 agosto dopo aver scampato il pericolo della figa all’ammoniaca aspettare trepidante in prox sorteggio
    che ci riserverà la sorte? culo allo stoccafisso?

  76. Aieie 08/08/2014 alle 8:43 pm

    Proporrei di giocare lo scontro Islanda-Danimarca femminile a S.Siro in modo da ottimizzare il giro figa di fine Agosto a Milano.

  77. rabahmadjer 08/08/2014 alle 8:11 pm

    ANSA) – MILANO 8 AGO – Piccolo problema di date per l’ andata dei playoff di Europa League tra Stjarnan e Inter. Il 21 agosto, data dell’incontro, a Reykjavik è prevista una partita di calcio femminile nello stesso stadio destinato agli incontri di Europa League. L’Inter ha risposto negativamente all’ipotesi di invertire le date fra andata (21) e ritorno (28). Ora si potrebbe anticipare di un giorno la partita di calcio femminile o destinarla a un altro stadio oppure anticipare di 24 ore Stjarnan-Inter.

  78. elganassa 08/08/2014 alle 7:42 pm

    Beh un fatto positivo c’è comunque: con tutta l’ammoniaca che assumono, le islandesi avranno il colon pulitissimo …

  79. rabahmadjer 08/08/2014 alle 7:33 pm

    mi ero dimenticato.
    quando giocammo contro mika aaltonen, eravamo contro una squadra finnica non islandese,

  80. Jack Cat 08/08/2014 alle 7:31 pm

    cmq sia io non lo reggo: bale è deforme, maicon forse non torna a roma e buffon straparla su del piero
    il mondo si è rovesciato
    sanafiga e scudoduro

  81. megliosenza 08/08/2014 alle 7:13 pm

    Sconsigliabile il cunnilingus: le islandesi si lavano la sorca con L’Intimo di Squalinzia…

  82. rabahmadjer 08/08/2014 alle 7:10 pm

    si ma ai tempi dell’helsingborg ci allenava un borioso e antipatico allenatore toscano….

  83. MCE (@SLTD_fan) 08/08/2014 alle 7:02 pm

    comunque goombadi stiamo schisci

    io coll’helsinborg ero a S Siro. Il trauma cerebro-anale non e’ ancora superato.

    non facciamo i pagliacci come i gonzi. Pedalare, passare e solo allora orgiare con le locali.

  84. rabahmadjer 08/08/2014 alle 6:59 pm

    e vorrei pure ricordare che l’anno scorso la fiore ha subito 5 gol in più di noi, mentre il napoli ne ha presi 39 come noi.

  85. rabahmadjer 08/08/2014 alle 6:54 pm

    cmq ridendo e scherzando, il fato per adesso sembra aver ascoltato le mie richieste:
    – cuadrado molto vicino alla cessione;
    – napoli che pesca il peggior avversario possibile al pla off.
    senza cuadrado la viola perde molto pù che parecchio, il napoli se nn dovesse passare il turno dovrebbe dire addio al piano di rafforzamento.
    questo restringerebbe parecchio la forbice per il 3o posto a nostro favore.

  86. Aieie 08/08/2014 alle 6:51 pm

    Bisogna stare attenti ad Eysteinsson, è il vero cervello della squadra.
    Ok, vado, vado…

  87. MCE (@SLTD_fan) 08/08/2014 alle 6:47 pm

    con meta’ degli invitati d’oltreoceano, l’eruzione del fottuto vulcano Eyjafjallajökull rischio’ seriamente di compromettere le mie nozze nell’aprile 2010.

    Tanto per dirvi a cosa sono pronte ‘ste maialone, se vi mettono seriamente gli occhi addosso. Avvertiti.

  88. Jack Cat 08/08/2014 alle 6:29 pm

    dopo attenta considerazione su quel che mangiano diciamo che le islandesi sono di bocca buona. prevedo che non ci saranno problemi a farsi fare dei bei soffoconi impavidi

  89. iohosolocugine 08/08/2014 alle 5:49 pm

    io ho i baffi e sono pronto a compiere un sacrificio.

  90. interclubqingdao 08/08/2014 alle 5:08 pm

    Se provano a segnare e a fare i cretini, tiro un motorino dagli spalti, così avranno qualcosa da raccontarsi nelle lunghe notti invernali.

  91. Marko C. Baldini 08/08/2014 alle 5:07 pm

    Ragazzi, dopo aver visto il video spero caldamente che segnino qualche gol, voglio godermi lo spettacolo…comunque vada, sarà una sfida memorabile!

  92. Piedediporco (ex Kanone) 08/08/2014 alle 4:38 pm

    Io i baffi li ho! Ven chi bela maialona!

  93. Angelo Farina 08/08/2014 alle 4:18 pm

    dobbiamo restituire il favore dell’eruzione del 2010 agli amici dell’iceland con forti erezioni e con la nostra eliminazione dopo un mitico 3511 a strenua difesa della porta di handa che purnulla potrà contro l’unica stirpe certa dei mitici navigatori del nord; così chè potremo lasciare in pegno per l’eternita la vita del ns. condottiero walter mazzarri da san vincenzo che finalmente farà germinare in terra di fuoco la pianta della buona cucina livornese.

  94. Chun-Li Chung 08/08/2014 alle 4:05 pm

    -Tesoro, ma Medel quando arriva? Tocca buttare la pasta.
    -Siamo ai dettagli, amore. Manca un fax.

  95. Chun-Li Chung 08/08/2014 alle 4:01 pm

    il catino infuocato dello Stjarnan incute timore. a momenti lo scambi per uno dei vulcani quiescenti che hanno da quelle parti..

  96. Jack Cat 08/08/2014 alle 3:53 pm

    il 10 dello stjarnen è Furetto Matto
    già vedo Madmax che sbava per comprarlo

  97. Jack Cat 08/08/2014 alle 3:50 pm

    a vedere le celebrazioni dei vichinghi si direbbe che l’inchiappetamento è il preferito

    già ce li vedo a san siro

  98. enricovic 08/08/2014 alle 3:41 pm

    Già vedo il 5-2-fantasia di Mazzarri per contrastare gli indomiti vichinghi!

  99. rabahmadjer 08/08/2014 alle 3:38 pm

    @gabrihackett
    la tua difesa della redassiùn, è quasi peggio della difesa applicata da ranocchia su klose nell’ultimo lazio inter.

  100. Gabrilito 08/08/2014 alle 3:35 pm

    Io A SAMPDORIA lo dico…e allora? fa ridere le tipelle che mi abbracciano e mi dicono “come sei sympa”…figurati se dico “A Stjarnan”…scatta l’orgia!
    La redazione proprio perchè esperta di calcio internazionale queste cose le sa bene!

  101. ricci massimo (@contericci) 08/08/2014 alle 3:30 pm

    Ho ricordi da incubo del Turun Palloseura, in particolare di Aaltonen che ci fece un gol da quaranta metri facendo smadonnare Zenga. Però al ritorno, nonostante i meno 15 e con l’era glaciale alle porte, ribaltammo.

  102. rabahmadjer 08/08/2014 alle 3:26 pm

    l’importante sarà limitare i danni a recchiavik.
    tanto al ritorno, con l’afa milanese, i pescatori si spompano in un attimo.

  103. rabahmadjer 08/08/2014 alle 3:19 pm

    quindi noi dovremmo vedere spostato il play off causa contemporaneo match disputato tra handiccapate?
    (tavecchio cit.)

  104. rabahmadjer 08/08/2014 alle 3:15 pm

    io adesso vorrei sapere chi è il focozzone della redazione che ha scritto “a Stjarnan “.
    cioè è come se avesse scritto ” a Sampdoria” ….. ” a Atalanta” …..a ” Schalke”
    tu tu tu tu tu tu sei un focozzone.
    ( e meno male che si vantavano di andare in giro a vedere i campionati di calcio invece che di andare in spiaggia in agosto…..)

  105. doggolo 08/08/2014 alle 3:13 pm

    quindi Guðmundsson si attacca al cazzo

  106. rabahmadjer 08/08/2014 alle 3:10 pm

    Commentando l’esito delle urne di Nyon alla tv di stato islandese, il presidente dello Stjarnan Almar Guðmundsson ha confermato che la partita di andata in programma il prossimo 21 agosto tra la sua squadra e l’Inter, valida per il playoff di Europa League, non sarà giocata nel piccolo stadio locale (appena mille posti), ma nel più capiente Laugardalsvellinum di Revkjavik, al fine di consentire la visione del match al maggior numero di gente possibile.

    Il presidente avrebbe anche intenzione di chiedere uno spostamento di orario o di data, a causa di un contemporaneo match di calcio femminile previsto nello stadio della capitale islandese, la partita tra le nazionali di Islanda e Danimarca valida per le qualificazioni ai Mondiali 2015 con fischio d’inizio alle 21.30 (le 19.30 islandesi).

  107. Gabrilito 08/08/2014 alle 3:07 pm

    Benissimo!!! ottima trasferta…Osvaldo sapeva già tutto…sta già facendo la punta al pisello!

  108. teolt 08/08/2014 alle 3:00 pm

    presente per la trasferta!

  109. interclubqingdao 08/08/2014 alle 2:47 pm

    Se a quelle gli preparo un aglio-olio-peperoncino, non si staccano più neanche se le prendi a calci.

  110. interclubqingdao 08/08/2014 alle 2:44 pm

    Io ho provato a mangiare lo squalo due volte, una volta la carne e una volta la pinna. Ero ospite di clienti in China e non mi potevo rifiutare platealmente. Il tutto risultava disgustoso senza neanche bisogno di imputridire.

  111. doggolo 08/08/2014 alle 2:43 pm

    giocheremo a reykjavík, 14/15 gradi di massima e 9/10 di minima in questo periodo.

  112. cipe4ever 08/08/2014 alle 2:42 pm

    Ma se dovesse risvegliarsi il vulcano islandese come 4 anni fa, la trasferta in Islanda la facciamo a nuoto?

  113. josesavethequeen 08/08/2014 alle 2:41 pm

    I coglioni del montone conservati in siero di latte. L’unica vera risposta alla domanda “Amore, stasera cosa mangiamo?”

  114. interclubqingdao 08/08/2014 alle 2:40 pm

    Dunque gli islandesi sono falliti nel 2008 e se non intervenivano i russi a comprarsi tutto il debito erano peggio dell’Argentina, senza neanche giocarsi la finale coi tedeschi.

  115. macriachi 08/08/2014 alle 2:39 pm

    Gli squali sono ricchi in ammoniaca per motivi fisiologici legati al galleggiamento. Non sapete un cazzo di islanda

  116. interclubqingdao 08/08/2014 alle 2:35 pm

    O prima le fai fare i gargarismi con l’acido muriatico.

  117. doggolo 08/08/2014 alle 2:34 pm

    il baffo nero vince sempre anche in islanda, però se mangiano quella merda forse è meglio evitare baci.

  118. interclubqingdao 08/08/2014 alle 2:33 pm

    Beh, ha furia di spingere …

  119. facciadaperno 08/08/2014 alle 2:32 pm

    Io viaggio poco, ma mi risulta che in Islanda abbiano delle bisse buonissime.

  120. interclubqingdao 08/08/2014 alle 2:31 pm

    La vera domanda è: “Ma quando si è formato lo stanziamento dei popoli e tutta la fascia tropicale era solo da occupare, con facilità di cibo, nessuna necessità di vestirsi o di riscaldarsi, cosa cazzo a spinto alcuni scemi a cacciarsi in quei luoghi freddi e infami, dove dovevi lottare ogni giorno per sopravvivere a una natura infame e accontentarti di mangiare le peggiori schifezze vomitate da qualche animale?”.

  121. patrickconnemara 08/08/2014 alle 2:30 pm

    7…come Figo si va in Islanda

  122. Marko C. Baldini 08/08/2014 alle 2:28 pm

    Mi sa che i ragazzi è meglio che si portino i panini da casa…forse è proprio l’alimentazione a renderle stragnocche

  123. doggolo 08/08/2014 alle 2:24 pm

    “tra i piatti più comuni vi è l’hákarl, squalo putrefatto ottenuto lasciando seppellito il pesce per diversi mesi nel terreno; il gusto, dovuto al processo di putrefazione, è di ammoniaca.”

    cazzo di ammoniaca?

    “Nell’isola viene prodotta un’acquavite (brennivín), chiamata anche morte nera. Viene consumata, in particolar modo, durante la consumazione dell’hákarl..”

    la morte nera per buttare giù l’ammoniaca?

  124. doggolo 08/08/2014 alle 2:19 pm

    allora la redazione non legge i miei commenti e quelli di rabah, l’Ungmennafélagið Stjarnan è una squadra di Garðabær.
    Garðabær è un comune islandese della regione di Höfuðborgarsvæðið.
    Il tutto va pronunciato nella maniera corretta, questo è chiaro.

  125. Chun-Li Chung 08/08/2014 alle 2:15 pm

    e 3, come i turni preliminari superati dal valoroso Ungmennafélagið Stjarnan prima di arrivare a un passo dalla gloria eterna.

  126. davidemporio3 08/08/2014 alle 2:11 pm

    JUVE MERDA

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: