Interistiorg

Il sito che vi amerebbe tutti, se solo ne avesse il tempo

T’orino, debutto in campionato.

Foto di rito prima del match.

All’Olimpico finisce zero a zero. Risultato ghiotto : in questa stagione, nessuno aveva ancora bloccato i granata in casa loro.

Subito due episodi dubbi contro: nei palazzi del potere gli acquisti di Medel e M’Vila han fatto tremare i polsi di qualcuno.

Giocatori sottotono, ma ci sta: impossibile fare di meglio con il 6-0 allo Stjaajajrjjajarnan nelle gambe.

Un solo tiro in porta, ma Mazzarri è soddisfatto: “Abbiam provato a vincere”. Se poi non abbiamo una percentuale di realizzazione del 100%, mica è colpa sua.

Abbiam provato a vincere“. Solo perché il regolamento vieta di provare a perdere.

278 risposte a “T’orino, debutto in campionato.

  1. macriachi 04/09/2014 alle 5:04 pm

    [IMG]http://i58.tinypic.com/2v34hmr.jpg[/IMG]

  2. ugoland 02/09/2014 alle 10:28 am

    e ad essere sinceri dobbiamo ammettere che senza i rigori parati da handa contro parma e samp che poi meritavano anche di vincere nonostante giocassero in 10, noi saremmo arrivati NONI anche l’anno scorso. Detto con affetto eh

  3. Calooleft (@calooleft) 02/09/2014 alle 10:22 am

    Bravo, non si allenavano. Strama non li ha saputi preparare fisicamente. Quello è stato il suo unico (ma grande) difetto. Ma a livello tattico è stato un grande, ha fatto il massimo con quelle scimmie monche (cit.), in uno spogliatoio difficile (clan asado, cassano, etc) e con una società di merda (caso sneijder) con pochi soldi e quei pochi che aveva venivano sperperati dal nostro caro branca con i pereira…

  4. interclubqingdao 02/09/2014 alle 10:22 am

    Stramaccioni non decideva niente, era solo una specie di tattico che proponeva le sue teorie a Zanetti e a Cambiasso.
    Quindi, siccome non decideva né gli uomini che dovevano giocare né quanto si dovevano allenare, non sappiamo se in realtà era bravo o una schifezza.
    Di sicuro era una schifezza come personalità, ma magari oggi riuscirà ad esprimersi meglio. Moratti credo foraggi ancora le associazioni di cui fa parte la moglie.

  5. Uespack 02/09/2014 alle 10:20 am

    Per quello che é il mio pensiero cedere Alvarez e avere ancora Handanovic è un crimine ma sono fisime mie.

    La CAZZATA totale è andare in fregola per trattenere Botta a Gennaio, farlo giocare tutta estate e poi mandarlo via.

    Il confronto Strama-Mazzarri resta imbarazzante per quest’ultimo pochi cazzi. Uno aveva Rocchi e l’altro Icardi-Palacio. Con uno stipendio monstre da top allenatore ha chiuso con 6 (SEI) punti in più di Strama pur avendo pochi infortuni rispetto al predecessore.
    Con i 60 punti di Mazzarri l’Inter sarebbe arrivata OTTAVA nella stagione 2012/2013. Di che cazzo parliamo???
    La sua fortuna é stata il collasso di Milan, Udinese e Catania rispetto alla stagione precedente altrimenti il 5 posto se lo attaccava al cazzo.
    Questi sono FATTI e non PUTTANATE

    Con questo non rimpiango Strama ma evitiamo di incensare un pirla che da navigato allenatore ha fatto uguale a un ragazzino che nemmeno ha avuto il supporto totale della società come il Water di San Vincenzo.

  6. Chrigi Zu 02/09/2014 alle 10:16 am

    La mia speranza era che Mazzarri morisse nella notte tra domenica e lunedì, giusto in tempo per andare a prendere un qualunque altro allenatore della B moldava e fare gli ultimi accorgimenti di calciomercato (tipo: hai tre punte? Comprane un’altra). Ma purtroppo il buon Iddio non mi ha ascoltato neanche stavolta.

  7. interclubqingdao 02/09/2014 alle 10:16 am

    Se dovevano arrivare delle ciofeche, tipo Rolando, meglio che non sia arrivato nessuno.
    In attacco o arrivava Lavezzi o meglio un giovane. Certo, a saperlo, potevamo tenere Longo, ma ho appena visto Puscas nell’under 21 romena e ha giocato benissimo.

    Poverino Mazzarri, se non gli piace, dia oggi stesso le dimissioni che con i suoi soldi ne troviamo a tazze di allenatori più bravi di lui.

  8. ugoland 02/09/2014 alle 10:13 am

    caro doggolo, torno per l’ultima volta sull’argomento stramaccioni, non perchè ci sia particolarmente affezionato, il giovane allenatore senza esperienza a novembre dopo aver vinto al conad stadium una partita epica (ancora oggi i tifosi della rube ci riconoscono i meriti) è stato massacrato dagli arbitri e dalla società inter con scelte scriteriate (rocchi schelotto coutinho, sneijder, cassano, pereira) e nonostante tutto siamo arrivati in semifinale di coppa italia e quarti di europa legue (ricordi inter- tottenham 3-0?). Di errori ne ha fatti, e tanti ma è stato abbandonato a se stesso ed è stato l’unico a metterci sempre la faccia anche quando le cose andavano male. Forse per questo nutro per lui stima e rispettocome uomo, ma magari mi sbaglio però qualche bella soddisfazione ce la siamo tolta e chissà quando ricapiterà

  9. doggolo 02/09/2014 alle 10:09 am

    nuoooooooooooooooooooooooooo

    però senza la milinga il tango argentino il principe del bernal e un filo che unisce milano a staminchia e senza ricky el maravillaaaaaaa…perdiamo tanto.

  10. doggolo 02/09/2014 alle 10:06 am

    con strama non si ALLENAVANO.

    se strama vedeva m’vila a luglio gli diceva ” aò tzè tzè me te vedo sciupato, ce famo una carbonara fatta bene?”

  11. claudiotong 02/09/2014 alle 10:05 am

    Pochi cazzi, anche al netto dei mancati botti finali di mercato la rosa è, sulla carta, migliore dell’anno scorso. Con una grossa incognita: lo stato di salute e forma di Palacio, che l’anno scorso ha retto la baracca da solo per lunghi tratti. Se Palacio non sarà diventato un cadavere, vorrei quindi vedere un andamento decoroso in campionato quest’anno, per intenderci una permanenza stabile intorno al 4o posto. Un gioco entusiasmante credo che non lo vedremo mai fino al giorno in cui cambieremo allenatore, mi metto l’anima in pace, ma se la squadra iniziasse a sfoderare qualche partita, non dico bella, ma cazzuta, perfino il Vate di Reggio Calabria potrebbe risultare meno insopportabile. Guarin, se non è completamente perso a livello di motivazioni, lo proverei stabilmente come seconda punta o trequartista esterno in un x-x-3-1 per spezzoni di partite.
    Personalmente, voglio aspettare una decina di giornate di campionato prima di formare un primo giudizio su questa stagione. Per il momento, fiducia sforzatissima e forse irrazionale.

  12. Calooleft (@calooleft) 02/09/2014 alle 10:04 am

    Roma – Inter (1-1) del 20 gennaio (l’infortunio di milito è stato a metà febbraio)

    ————————- Handanovic
    —————- Ranocchia – Chivu – Jesus
    Nagatomo – Guarin – Gargano – Zanetti – Pereira
    ———————– Livaja – Palacio

    Subentrati: Obi, Rocchi e Mudingayi

    E’ necessario aggiungere qualcosa?

  13. gigimeroni 02/09/2014 alle 10:03 am

    Dai Doggolo non ti incazzare….con questa bella rosa di merda, pensa a quanti
    NUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    che ci aspettano dagli spalti…divertimento assicurato!!!!!!!!!!!!!!!!

  14. Gabrilito 02/09/2014 alle 10:01 am

    Giocava con i primavera Strama, gli hanno preso Schelotto zio banana, e ha finito l’anno con Rocchi e con Cassano che sfanculava tutti! dai cazzo!!!

  15. doggolo 02/09/2014 alle 10:01 am

    se strama farà bene ad udine sarò solo merito di DEJAN stankovic!

  16. gaber7striker 02/09/2014 alle 9:59 am

    @doggolo
    il NULLA è quello che ha fatto veder Alvarez in questi anni. a parte due mesetti iniziali con Mazzarri. Ma se dobbiamo tenerlo per un bell’assist a Icardi contro la Juve e un gran gol con l’Udinese allora…
    d’accordo con te sul fatto che in ogni caso al suo posto andava preso qualcuno. però piuttosto di prendere l’ennesimo cesso (esempio: via Motta, dentro Palombo), meglio non fare niente.

  17. Calooleft (@calooleft) 02/09/2014 alle 9:58 am

    Io penso di essere l’unico vedovo di strama al mondo. Per me gli piscia in testa a mazzarri

  18. doggolo 02/09/2014 alle 9:58 am

    infatti quelli sono stati i punti SALVEZZA di strama.
    da dopo la partita juve inter fino all’infortunio di milito ha avuto MILITO CASSANO PALACIO e ha fatto tipo 10 punti su 30.
    questi sono dati e non PUTTANATE

  19. gaber7striker 02/09/2014 alle 9:54 am

    @doggolo
    strama con Milito prima dell’infortunio palacio cassano e sneijder (comunque inutilizzato da ottobre) era ai primi posti, a novembre secondo.
    con rocchi e quasi carew e la fronda argentina è arrivato nono.
    per amor di precisione. se elenchiamo i fatti elenchiamoli tutti.

  20. doggolo 02/09/2014 alle 9:52 am

    invece del NULLA preferisco ALVAREZ.
    è strano?

  21. gaber7striker 02/09/2014 alle 9:52 am

    @macri
    d’accordo. senza soldi non vai da nessuna parte. ausilio doveva ricavarsi il tesoretto e non ce l’ha fatta. amen, ma perché anche per comprare un bonaventura qualsiasi a noi sparano alto, arrivano i biretrocessi e il prezzo cala? Io questo intendo quando parlo di considerazione.

  22. doggolo 02/09/2014 alle 9:51 am

    strama ha avuto per OTTO partite un attacco composto da:
    MILITO prima dell’infortunio cassano palacio SNEJIDER.

    mazzarri l’anno scorso per 15 partite:
    PALACIO
    questi sono FATTI e non PUTTANATE

  23. Gabrilito 02/09/2014 alle 9:48 am

    Doggy non mi fare incazzare, all’allenatore da 2 soldi (che ad oggi è…AD OGGI)…abbiamo comprato Rocchi e cara grazia…perchè senza di lui non arrivavamo a 2 punte in campo…giocava con una squadra imbarazzante…se questi sono facoceri quelli che aveva lui erano scimmie monche!
    Non puoi paragonare la rosa del 9 posto di strama con quella del 5 di Mazzarri…

  24. gaber7striker 02/09/2014 alle 9:47 am

    Ma veramente esiste al mondo qualcuno che rimpiange seriamente Alvarez?
    Oddio l’abbiamo offerto a mezzo mondo, nessuno lo voleva (vabbeh che anche noi non sappiamo vendere giocatori). Nessuno.
    Tre anni e non ha fatto un cazzo. Spesso rotto, sempre indolente, e a vederlo ispirava la grinta di Fantozzi.

  25. macriachi 02/09/2014 alle 9:46 am

    Almeno fino a gennaio non avremo l’onore di vedere entrare in campo un Belfodil

  26. Calooleft (@calooleft) 02/09/2014 alle 9:45 am

    Con Rossi out almeno un mese (forse 2, forse di piu’, non si sa, si deve operare di nuovo) e Montolivo fino a metà novembre, le squadre che si possono giocare il terzo posto sono così:

    ——————– Neto
    Richards – Savic – G.Rodriguez – Pasqual
    —- Aquilani – Pizarro – Borja Valero
    —— Cuadrado – Gomez – Marin

    (A disp: Tomovic – Basanta – Vargas – Badelj – Kurtic – Lazzari – Brillante – Ilicic – Joaquin – Babacar)

    ——————- Rafael
    Maggio – Koulibaly – Albiol – Zuniga
    ———- Jorginho – Inler
    —- Callejon – Hamsik – Mertens
    —————– Higuain

    (A disp: Henrique – Britos – Goulham – De Guzman – Insigne – Michu – Zapata)

    ————— Diego Lopez
    De Sciglio – Alex – Rami – Armero
    —— Muntari – De Jong – Poli
    — Menez – Torres – El Shaarawy

    (A disp: Abate, Zapata, Bonera, Van Ginkel, Essien, Bonaventura, Honda, Pazzini)

    ———————— Handanovic
    ————– Ranocchia – Vidic – Jesus
    Jonathan – Hernanes – Medel – Kovacic – Dodò
    ——————— Icardi – Palacio

    (A disp: Campagnaro, Andreolli, Mvila, Obi, Kuzmanovic, Nagatomo, D’ambrosio, Guarin, Osvaldo)

    Il napoli oltre ad avere una panchina peggio della nostra, ha fra i titolari giocatori che benitez non sa far rendere (almeno finora non ha saputo far rendere, come maggio, zuniga ed hamsik).
    Il Milan di buono c’ha solo l’attacco titolare.
    La fiorentina sarà invece una bella gatta da pelare secondo me, ma con l’incognita Rossi non si sa cosa possono fare realmente (i bookmakers la quotano a 25 vincente scudetto,mentre il milan a 20, l’inter a 15 ed il napoli a 6,50… quindi secondo i book la fiorentina è dietro alle milanesi)

    Capisco che siamo interisti e lamentarci sempre è nel nostro dna, ma dai poteva andarci molto peggio

  27. macriachi 02/09/2014 alle 9:42 am

    il potere di mercato è la moneta e non conta se ti chiami Verona o Inter, conta se ce li hai. Thohir ha detto se vendi compri, Ausilio ha venduto un cazzo e ha comprato un cazzo.

  28. doggolo 02/09/2014 alle 9:40 am

    quella finale inter-ajax è vero che l’abbiamo vinta, ma si capiva che loro giocavano a calcio perchè avevano giocatori veri mentre noi abbiamo giocato col cuore una bellissima partita difensiva ma solo difensiva(strama bene bene in quel caso).

    dieci giorni fa c’era AJAX-PSV partita di campionato, su 28 giocatori:

    – 1 1985
    – 1 1986
    – 6 1989
    – 20 giocatori tra il 1990 ed il 1995

  29. gaber7striker 02/09/2014 alle 9:39 am

    Rendiamoci conto che a livello europeo e italiano non contiamo un cazzo per nessuno.Trattati peggio del figlio della schifosa.
    Analizzando il mercato vediamo come sono andate le trattative
    M’VILA: deve rilanciarsi, non lo voleva nessuno, per farlo venire un casino della madonna nonostante la sua netta volontà (con tanto di pantomima in hotel), col presidente del Kazan che non trovava due minuti per inviare il suo placet. Cazzo che considerazione.
    MEDEL : anche lui non vedeva l’ora di arrivare, trattativa estenuante (un tempo le facevamo per i Ronaldo e gli Ibra), lunghissima, nonostante gli OTTIMI rapporti fra i due proprietari. Medel arriva praticamente a fine agosto. Alla faccia dell’amicizia.
    OSVALDO : può essere l’affarone di mercato se azzecca l’anno buono, altrimenti non so se riusciremo a gestirlo. Anche lui deve rilanciarsi, e in presenza di offerte migliori (che obviously, non c’erano) non ci avrebbe scelti MAI.
    DODO’ : Sabatini l’ha svenduto perché perennemente rotto, credendo di rifilarci una sola stile Batigol, che con noi scendeva in campo col girello.

    Ma perché tutti quanti ci pisciano in testa? Siamo l’INTER, cristo. L’Inter. Ha più potere di mercato il pidocchioso Verona che tre anni fa era in C. Scellerate scelte di mercato, che ci portavano a pescare solo ed esclusivamente in Sudamerica hanno evidentemente fatto sì che tagliassimo i ponti coi maggiori procuratori europei, a eccezione del Porto che rifà le squadre coi soldi nostri. Ma porca puttana, in Italia ogni giocatore che vogliamo vede la sua quotazione raddoppiare… per poi calare bruscamente appena si fionda su di lui un’altra squadra (ultimo caso Bonaventura). Cazzo, siamo tornati ai tempi in cui al’Inter si può fare di tutto senza che nessuno dica niente (le merdate del minchione in panca non dovrebbero far passare sotto silenzio quelle dell’orrido Doveri, per esempio…Fassone dov’era?) La dirigenza si svegli e faccia la voce grossa.

  30. gigimeroni 02/09/2014 alle 9:34 am

    Ieri in tv ho visto un servizio che riassume tutto molto meglio di migliaia di paroloni.
    2012. Inter-Ajax primavera, con noi che vinciamo la junior champions league o come cazzo si chiama.
    Di quei due gruppi di ragazzi, dopo due anni, fra i lancieri 8 (O T T H O) oggi giocano in prima squadra nell’ajax; dei nostri….neanche uno!
    Allora, bando alle cazzate: nel calcio di oggi ci sono solo due strade. O hai una pila notevole di soldi e li spendi; o sennò fai un bel prrrogggettto sui giovani, però serio.
    Noi, da bravi italiani cerchiobottisti, cerchiamo sempre la via di mezzo. E così vengono fuori l’Inter e il Milan degli ultimi anni, o la Giuve che scpadrunegggia qui da noi e poi extra confine piglia schiaffi da danesi e turchi…
    Poi, è vero, ti capita una volta al decennio anche l’Atletico Madrid di turno che con budget ridotto tira fuori la stagione perfetta. Però ha anche in panca uno che azzanna i coglioni, mica “abbiam provato a vincere boia deh”…..

  31. doggolo 02/09/2014 alle 9:30 am

    osvaldo in nazionale hanno detto che ha un fastidio MUSCOLARE, se oggi dopo gli esami diventa STIRAMENTO sarà PSICODRAMMA inter.

  32. doggolo 02/09/2014 alle 9:25 am

    con l’allenatore da 2 soldi siamo arrivati NONI.
    16 sconfitte e 57 GOL SUBITI
    con l’allenatore strapagato siamo arrivati 5 (in europa league e solo con questo si è pagato lo stipendio)
    8 sconfitte e 39 gol subiti.
    questi sono DATI e non PUTTANATE

  33. Calooleft (@calooleft) 02/09/2014 alle 9:24 am

    Ma davvero state scrivendo che l’attacco dell’anno scorso era meglio? Davvero belfodil conta per uno? Davvero il milito decomposto conta per uno?
    Quest’anno ne abbiamo 3 di alto livello, piu’ all’occorrenza hernanes che ha sempre fatto il trequartista in carriera, piu’ all’occorrenza guarin che con il modo di giocare di mazzarri forse può addirittura rendere meglio dietro la punta rispetto al suo ruolo naturale di interno, piu’ se serve bonazzoli che in EL qualche spezzone lo può fare tranquillamente.
    Certo, non abbiamo una rosa lunga, ma da qui all’inizio del mercato di gennaio ci sono 15 partite serie piu’ 6 di EL. Non sono tantissime. Il problema si presenterebbe per le restanti 30-35 se a gennaio non completano la rosa…

  34. macriachi 02/09/2014 alle 9:21 am

    Osvaldo: facile fare meglio di Milito (2 gol).
    palacio (17), è ancora qui e vive.
    icardi (9), la wanda è incinta, la pubalgia ringrazia e uno sfogo il ragazzo deve trovarlo.
    alvarez (4), perso andato chissenefrega.
    guarin (4), è ancora qui e non vede l’ora di dimostrare quanto ci tiene a questi colori, che tanto gli stanno dando in termini umani e di valori.
    Quest’anno le punte sono tre, mentre l’anno scorso ne avevamo due in realtà (Milito vale come terza ma se sei appassionati di egittologia e una mummia per te è come un figlio). La mediana, territorio per anni di scorribande e razie come neanche Attila ai bei tempi, è finalmente migliorata. Abbiamo invece salutato Alvarez, quello del chip da sostituire, quello che doveva imparare a giocare il calcio moderno, che ha grandi numeri ma nel ginocchio marcio, ma ci manca sul serio?
    gennaio sta arrivando

  35. ugoland 02/09/2014 alle 9:15 am

    e soprattutto perché pagare 3,8 mil per l’allenatore quando si può ottenere lo stesso risultato con qualsiasi allenatore da due soldi?

  36. ugoland 02/09/2014 alle 9:13 am

    Io non sarei così pessimista, magari nelle emergenze ci sarà la possibilità di far esordire qualche primavera. Di puskas, bonazzoli e camara si parla bene, può esserci una occasione per loro.
    Mi preoccupa piuttosto il fatto che che non ci siano manco due spicci in cassa, ma allora perchè trattare lavezzi, jovetic o dzeko? Era una presa per i fondelli?

  37. arm 02/09/2014 alle 9:02 am

    Ma se questo pazzo scriteriato incompetente (calcisticamente parlando) di allenatore gioca fisso con una punta, che lo compravano a fare un’altro attaccante? Hanno fatto bene a fare nulla. Io Bonaventura l’avrei preso, anche se non ho capito perchè a noi rompevano i coglioni a 8/9+bonus e al Bilan l’hanno regalato a 5+bonus.

  38. doggolo 02/09/2014 alle 8:58 am

    mazzarri sarà un allenatore mediocre e tutto quello che volete, ma nella sua carriera ha sempre giocato con 2 punte. SEMPRE.
    Al Livorno, alla MITICA e SIMPATICISSIMA Reggina, alla Samp e al Napoli. Sempre le due punte.
    L’anno scorso quando ha avuto Icardi almeno al 70% lo ha sempre fatto giocare con Palacio, SEMPRE.
    Ha giocato con il 3511 con Alvarez e Palacio quando Icardi era pubalgico, Belfodil sembrava un bimbo del biafra e Milito era in fase di decomposizione.
    L’anno scorso con SOLO il campionato da giocare si era partiti con 4 punte ed Alvarez (l’unico in rosa che poteva assomigliare ad una mezza punta).
    Quest’anno con l’Euopa LEAGUE al giovedi, partiamo con 3 punte e senza mezzepunte (GUARIN è un interno, smettiamola di pensarlo come una seconda punta. Kovacic ed Hernanes sono INTERNI di centrocampo).
    Il primavera più forte che abbiamo è un 1997, ha quindi 17 ANNI.

    Branca non è andato via, si è rimpicciolito ed è diventato il suo mini me che di nome fa AUSILIO.

  39. patrickconnemara 02/09/2014 alle 8:31 am

    che rosa di merda…la più scarsa degli ultimi cent’anni. E Mazzarri ne saprà risaltare i limiti.

  40. Jack Cat 02/09/2014 alle 8:25 am

    ma maradona è mafioso? perchè il look ce l’ha

  41. Prozio 02/09/2014 alle 7:58 am

    Qualcuno di voi sa chi è questo Maradona che avrebbe detto che Icardi non fa parte della famiglia del calcio?

  42. Cristian (@Kristjan1908) 02/09/2014 alle 1:49 am

    uhm… 3 attaccanti…
    ..ok… e dai spazio a Botta o Alvarez più avanzati, qualche volta… ma li abbiamo venduti…
    ..bene… solo 3 attaccanti… 2 sono già claudicanti e 1 gioca solo perchè WandaNara al momento è incinta e nn può dare il meglio di se…
    ..io questa volta John Carew lo avviserei in anticipo….

  43. focusreload 02/09/2014 alle 12:46 am

    Kurtic. Mi sarei accontentato di Kurtic. Invece… come si dice dalle mie parti: la vaca t’a fat Thohir.

  44. gaber7striker 02/09/2014 alle 12:18 am

    Thohir aveva promesso che in questi giorni sul mercato avremmo fatto qualcosa. E qualcosa abbiamo fatto. Abbiamo fatto CAGARE.
    Un bel tacer non fu mai scritto…

  45. buffalo (@buffaloman89) 02/09/2014 alle 12:03 am

    cmq nessuno se ne è accorto ma Ausilio è riuscito in una supercazzola di mercato con mossa-KansasCity finale da polluzione: ha trattato Borini tutta la vita, appena ha capito che non avrebbe potuto comprare nessuno ha intavolato una finta trattativa per Biabiany, Galliani ha abboccato, cercando di soffiarcelo vende Cristante al Benfica e fa incazzare la tifoseria, dopodiché per fare lo sborone ha innesta nella mente di Joe Condor “l’idea” Bonaventura stile Inception, Galliani abbocca di nuovo, finge di far saltare la trattativa per il primo facendo incazzare la tifoseria dinuovo, tratta Bonaventura, fa salire il prezzo e poi lo getta in pasto ai biretrocessi…nessuno lo saprà mai purtroppo, ma è andata così!

  46. Uespack 01/09/2014 alle 11:57 pm

    se non si rompe nessuno siamo da 10/12 posto altrimenti scivoliamo sul 14/18esimo.

    ma siamoappostocosì. fidatevi di ET, eh….

  47. gigimeroni 01/09/2014 alle 11:55 pm

    Kovacic…lapsus di mezzanotte. Vado a dormire che è meglio…

  48. gigimeroni 01/09/2014 alle 11:53 pm

    Come dice l’esimio Dott. Doggolo, “ognuno vive il calcio a suo modo”.
    Però se non si riesce a capire il basilare concetto che per vincere le partite serve uno a centrocampo con piedi buoni e intelligenza tattica, è meglio dedicarsi ad altri sport.
    Capito Mazzarri, Ausilio, Fassone?
    A difendere si può sempre imparare, a far gol può bastare un pennellone fisicato o un rapido tappetto.
    Ma se non hai uno che detta il passaggio, uno che sa dove metterla, uno che trova la profondita….dove vai?
    Noi abbiamo solo ‘sto cazzo di Kovacevic, che non ha ancora fatto vedere una sega o quasi, e il “profeta” che non ho ancora capito quali tipo di profezie siano nelle sue corde, visto che mi pare un onesto pedatore e nulla più.
    Stop.
    Dai, buttiamoci a capofitto sull’Europa League…così se ci va di culo viene fuori un posto in CL per l’anno prossimo e quindi Enricketto sgancia qualche soldo in più…
    Viva l’Inter…passeremo anche questa!

  49. gigimeroni 01/09/2014 alle 11:46 pm

    Posso dire una cosa? Io oggi, quando tutti facevano del fine umorismo, sono stato zitto.
    Però se Bonaventura fa due o tre partite buone al BBilan, il primo che parla lo INCULO A SANGUE.
    Non è mica un fenomeno, però secondo me in questa squadra ci poteva stare alla grande.
    “In guera l’è bon anca ul pan poss”…..diceva il mio papà…

  50. Calooleft (@calooleft) 01/09/2014 alle 11:46 pm

    Finito! Poteva andare peggio!! Osvaldo, Guarin, Mvila e Nagatomo come prime alternative. Abbiamo 15 titolari. 11+4. Alla fin fine mazzarri in passato ha sempre fatto affidamento sui soliti 14-15 titolari. Quindi siamo in linea. Piu’ svariate riserve da mettere in EL ed in caso di bisogno anche in campionato… Ripeto, poteva andarci peggio!
    Guardando in casa altrui:
    -Il napoli oltre agli 11 titolari c’ha solo Insigne, DeGuzman, Michu (??) e se vogliamo essere di manica larghissima anche Henrique di possibili titolari in panchina (goulham, britos, mesto, gargano e zapata sono al livello delle nostre riserve)
    -Il milan oltre agli 11 titolari c’ha Abate, Poli, Bonaventura e Pazzini di titolari (????) in panchina (bonera, zapata, mexes, muntari, essien, honda e niang non spostano un cazzo)
    -Solo la fiorentina invece c’ha una bella rosa ampia, con tipo 20 titolari

    Per me fino a gennaio possiamo rimanere a contatto del terzo posto, sperando di migliorare la rosa nel mercato di riparazione

  51. a.j 01/09/2014 alle 11:45 pm

    L’unica cosa positiva di ieri e’ che mi son perso la partita.
    Ma veramente qualcuno si aspetta qualcosa con l’imbecille in panca?

  52. gigimeroni 01/09/2014 alle 11:43 pm

    Il nostro mercato non è degno del nostro blasone, non è degno di noi tifosi, non è degno neanche dell’ortomercato di via Lombroso.
    Per fortuna che i nostri dirimpettai con la foto di Biabiany con maglia e sciarpa, prima messa sul web e poi ritirata….come sempre ci battono alla grande al club dei ridicoli pescivendoli.

  53. Giuseppe Vogri 01/09/2014 alle 11:41 pm

    Samir Handanovic
    Juan Pablo Carrizo
    Tommaso Berni

    Cicero Moreira Jonathan
    Juan Jesus
    Marco Andreolli
    Hugo Armando Campagnaro
    Nemanja Vidic
    Pires Ribeiro Dodò
    Andrea Ranocchia
    Danilo D’Ambrosio
    Isaac Donkor
    Yuto Nagatomo

    Mateo Kovacic
    Guarin Vasquez Fredy Alejandro
    Zdravko Kuzmanovic
    Gary Alexis Medel Soto
    Joel Chukwuma Obi
    Rene Krhin
    Anderson Hernanes
    Yann M’Vila

    Pablo Daniel Osvaldo
    Rodrigo Palacio
    Mauro Emanuel Icardi

    Che voto date a questa rosa da 1 a INTERtoto?

  54. Uespack 01/09/2014 alle 11:24 pm

    Abbiamo costruito una rosa a immagine e somiglianza del nostro Mister.

  55. josesavethequeen 01/09/2014 alle 11:17 pm

    Inter, dzeko e’ solo un sogno, tutto su jovetic.
    Inter, jovetic e’ solo un sogno, tutto su Lavezzi.
    Inter, Lavezzi e’ solo un sogno, tutto su borini.
    Inter, borini e’ solo un sogno, tutto su biabiany.
    Inter, biabiany e’ solo un sogno, tutto su Bonaventura.
    Inter, Bonaventura e’ solo un sogno, tutto su stagrancoppolazzadiminghia.

  56. claudiotong 01/09/2014 alle 11:15 pm

    A questo punto, irrefrenabile curiosità per quello che Mazzarro si inventerà per Guarin quest’anno

  57. Marco Arnaboldi 01/09/2014 alle 11:09 pm

    settimo posto pubalgia permettendo

  58. Chrigi Zu 01/09/2014 alle 11:06 pm

    Non avrò lo stesso stile spumeggiante di G. Valenti, ma sono pienamente d’accordo con lui: finché avremo quell’inetto in panchina, saremo condannati alla mediocrità e al nulla assoluto più zero. È scandaloso e raccapricciante allo stesso tempo. Ieri nel primo tempo ZERO tiri in porta, con 3 centrali di difesa, 2 mediani e una sola cazzo di punta. Ma contro chi minchia abbiamo giocato, con il F.C. Dionnnipotente United? Mi dispiace, ma è inaccettabile già per una squadra che lotta per la salvezza, figurarsi per l’Inter. E questo è riuscito a farsi confermare dopo una stagione scialba come quella passata, con un derby perso nel peggior modo possibile (con ZERO tiri in porta in 90′, peggio del 6-0 di Tradelli), a diventare il tecnico più pagato della Serie A (non si capisce per quali meriti) e a fare anche il mercato che vuole: questo! Ora potrà protrarre il suo merdoso 3-6-1 all’infinito, con qualche rara rivoluzione tattica che lo porterà al 3-5-2. Sempre con tre centrali, due mediani, ecc. ecc…

  59. Giuseppe Vogri 01/09/2014 alle 11:05 pm

    Che squadra di poveracci…mamma mia. Manco il Mariano González dell’ultimo minuto

  60. Giuseppe Vogri 01/09/2014 alle 11:03 pm

    lL Chelsea ha offerto Salah ma l’Inter ha detto di no (Sky). Spero scherzino…

  61. cipe4ever 01/09/2014 alle 11:02 pm

    ecco, la musica è finita, gli amici se ne vanno, che inutile serata…….

  62. sartiburgnichfacchetti 01/09/2014 alle 10:55 pm

    Abbiamo preso Bonaventura !!!! Ah, scusate… non è bilanisti.org?

  63. Chrigi Zu 01/09/2014 alle 10:49 pm

    Ragazzi, il problema è serio. Merdarri ha chiesto due giocatori per ruolo e noi abbiamo ben tre attaccanti, dico tre!!! Uno in campo, uno in panca e uno, inevitabilmente, in tribuna.
    Ausilio ha deluso: prendere Osvaldo e non riuscire a piazzare uno tra Icardi e Palacio in prestito a qualche QPR o WBA è da dilettanti.

  64. megliosenza 01/09/2014 alle 10:35 pm

    Se c’era il Branca li facevamo noi i 3 giorni del condom!

  65. Simon Naples (@sismox) 01/09/2014 alle 9:39 pm

    abbiamo un’ora e mezza per andare a prendere e far sigillare quello che ha fatto l’assist sprecato da Alvarezza…. che ovviamente anche tra i grassi non brilla.
    Diego con 2 pezzi al mese e focalizzato ai calci d’angolo specialità del mister ci farebbe fare un grande salto di qualità.

  66. Uespack 01/09/2014 alle 9:36 pm

    Se per il Milan questi sono stati i 3 giorni del Condor per noi sono stati i giorni della mer(d)la zio cantante

  67. papagnolo 01/09/2014 alle 9:30 pm

    Già mi manca Alvarezza
    L’unico su cui discutere ore e ore sul tema Campione o Pippa
    Sul resto della rosa il problema non si pone nemmeno.

  68. realsbatibalovic 01/09/2014 alle 9:29 pm

    Sì, però per gestirla come il mercatino del baratto di Portobello l’Inter la potevo comprare anch’io…

  69. secondastella 01/09/2014 alle 9:19 pm

    A Roma: Partita per la Pace.
    Alvarez in squadra con Maradona e Baggio.
    Sì, le ho viste proprio tutte.

  70. Massimiliano Messina 01/09/2014 alle 9:10 pm

    Il Bilan tratta per Bonaventura.. Meno male che c’é Galliani a volere tutti i cessi che piacciono ad Ausilio… Ma quanto è bello il calcio…???!!!

  71. alinghi2 01/09/2014 alle 9:02 pm

    I 3 giorni del Jo Condor

  72. ugoland 01/09/2014 alle 9:00 pm

    ma tommaso rocchi è ancora disponibile?

  73. Massimiliano Messina 01/09/2014 alle 9:00 pm

    In questi momenti di estrema tensione attendo impaziente un autorevole commento della situazione di mercato dall’esimio dott. Doggolo…

    P.S. Comunque anche se Guarin non lo prestiamo al Real stará in tribuna fino a gennaio, considerato che ha giá insultato via twitter il nostro egemone di San Vincenzo…

  74. MCE (@SLTD_fan) 01/09/2014 alle 8:56 pm

    Farsi ciulare il Papu Gomez dall’Atalanta conferma il declino sancito dall’aver ceduto il diritto ancestrale sulla maglia neroassurra.

  75. papagnolo 01/09/2014 alle 8:52 pm

    Se il Bilan al decimo tentativo è riuscito a prendere Torres, perché noi non torniamo a trattare Kili Gonzales e Solari giusto per tenerci in esercizio?
    Oppure potrebbe essere la volta buona per prendere Platini, che tanto era già nostro.

  76. gaber7striker 01/09/2014 alle 8:40 pm

    Sono in attesa del botto finale. Vediamo.
    Inutile azzuffarsi su Mazzarri. Non si dimetterà mai. Ha 3,8 milioni di motivi per non farlo. Non verrà cacciato a meno di sconquassi. Non possiamo permettercelo.
    E noi non abbiamo un euro in cassa. Abbiamo fatto il mercato praticamente solo con prestiti, diritti di riscatto, obblighi di riscatto. Non sappiamo vendere, nè i brocchi, nè i campioni. Neanche ai tempi belli; abbiamo svenduto Eto’o, cacciato ignobilmente Julio Cesar, svalutato Sneijder in modo ridicolo, deprezzato Maicon.
    Siamo tornati ai tempi di Hodgson. In panca un sopravvalutatissimo incapace, con la differenza che almeno ai tempi si sognava con qualche colpaccio di mercato. Ora non possiamo fare neanche quello.

  77. aug966 01/09/2014 alle 8:38 pm

    Beh, ma il comportamento dei biretrocessi che sputtanano, anzi minacciano, Zaccardo?
    Quanto meno….3 giornate a Samuel

  78. Prozio 01/09/2014 alle 8:21 pm

    Temo ancora Biabiany o Buonaventura, ma invece forse mi ritrovo Guarín. E visto che Fredy è estraneo al progetto di Mazzarri, magari tra un po’ avremo anche un nuovo allenatore. Un passo alla volta. ..

  79. willerneroblu 01/09/2014 alle 8:21 pm

    La storiella di Zaccardo la raccontiamo ai bimbi del nido domani mattina!!

  80. rabahmadjer 01/09/2014 alle 8:12 pm

    vabbè zaccardo che fa saltare lo scambio con biabany è l’idolo del emrcato 2014.

  81. davidemporio3 01/09/2014 alle 8:12 pm

    è pure saltato biabiany zaccardo perché quest’ultimo non voleva andare a parma. Tolta subito la sciarpa.

  82. Giuseppe Vogri 01/09/2014 alle 8:01 pm

    finalmente arriva il colpaccio………………STOCAZZO

  83. alinghi2 01/09/2014 alle 7:54 pm

    Lauto.Maledetto correttore

  84. alinghi2 01/09/2014 alle 7:53 pm

    Ho visto la foto di Babbany con la sciarpa del Milan.
    Sembra il cardinale Milingo dopo un l’auto pranzo

  85. Luca Marchi (@Dedalo81) 01/09/2014 alle 7:42 pm

    I giocatori sono scarsi ma essendo giocatori di Serie A dovrebbero saper muoversi senza palla, cosa assolutamente non vista domenica. Poi é inutile conquistare caterve di calci d’angolo se li batte Jonathan, ma non hanno preso Hernanes per i calci piazzati?

  86. josesavethequeen 01/09/2014 alle 7:42 pm

    A tre ore dalla chiusura del mecato l’unica cosa ufficiale è che l’enrichetto non ha ancora messo una cazzo di rupìa per l’FC Internazionale

  87. Calooleft (@calooleft) 01/09/2014 alle 7:06 pm

    ———————– Handanovic
    ————– Ranocchia – Vidic – Jesus
    Jonathan – Hernanes – Medel – Kovacic – Dodò
    ———————- Icardi – Palacio

    In panchina di accettabile:

    -Osvaldo
    -Guarin
    -Mvila
    -Nagatomo

    In panchina ai limite della decenza:

    -Obi
    -Kuzmanovic
    -Khrin
    -D’ambrosio
    -Mbaye
    -Campagnaro (che per me è meglio di Ranocchia..)
    -Andreolli

    A conti fatti non facciamo troppo schifo dai, 13-14 titolari di buon livello li abbiamo. Se snobbiamo al massimo l’europa league, se siamo fortunati a non avere infortuni seri, e se i giovani escono un pò gli attributi, forse fino al prossimo mercato di gennaio possiamo rimanere attaccati (o cmq non troppo lontani) al blocco che lotta per il terzo posto (fiorentina senza rossi, napoli che piu’ o meno è al livello dell’anno scorso e milan che è tutto un’incognita…).
    E con un buon mercato di riparazione magari riusciamo a salvare la stagione… (e gli asini inizieranno a volare)

  88. interclubqingdao 01/09/2014 alle 7:00 pm

    Poverino Mazzarri, speriamo che l’ultimo colpo di mercato sia il suo esonero. O, in alternativa, potrebbe fare come Conte, incazzarsi e andarsene. Va bene uguale.

  89. InteristaTascabile (@InteristaMignon) 01/09/2014 alle 6:58 pm

    Ausilio era partito bene, poi ha contratto la sindrome di Branca proprio sul finale. Mannaggia.

  90. Lorenzo Eusepi 01/09/2014 alle 6:50 pm

    Purtroppo il nostro mercato pare finito.
    Al momento abbiamo 3 attaccanti di numero. Ma Mazzarri non dev’essersene accorto.

  91. rabahmadjer 01/09/2014 alle 6:40 pm

    che bello biabbiany con la sciarpa del milan…..
    aaaaah…..

  92. claudiotong 01/09/2014 alle 6:25 pm

    Riprendiamoci Adriano

  93. cipe4ever 01/09/2014 alle 6:14 pm

    Ho appena finito di leggere i millemila commenti sulla partita di ieri sera.
    Mi resta però un dubbio amletico: chi ha battuto più calci d’angolo?

  94. Steelee12 01/09/2014 alle 6:13 pm

    … che di calcio in tutta fretta / mette insieme una squadretta

  95. alinghi2 01/09/2014 alle 6:06 pm

    Qui non comincia l’avventura del Signor Bonaventura

  96. rabahmadjer 01/09/2014 alle 5:30 pm

    che cazzo di acquisto è pasqual?

  97. Massimiliano Messina 01/09/2014 alle 5:27 pm

    No dai, non è vero… Ma chi …zzo è Bonaventura? È uno scherzo di cattivo gusto…

  98. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 01/09/2014 alle 5:26 pm

    meglio Paolo Poli di Andrea Poli almeno fa ridere.

  99. macriachi 01/09/2014 alle 5:21 pm

    C’è fra di voi un prete capace di dire “Branca esci da questo corpo” in modo che funzioni?
    perchè non ci rimane altro eh!

  100. Aieie 01/09/2014 alle 5:21 pm

    Ha più schemi e grinta la primavera di Vecchi che la prima squadra al caciucco.

  101. arm 01/09/2014 alle 5:21 pm

    A proposito di calciomercato, qualcuno mi gira il link dei video porno delle attricette di Hollywood? PS: lo so che è OT, ma le nostro operazioni di calciomercato sono finite da metà luglio… di che stiamo a parlà?

  102. sticassy 01/09/2014 alle 5:19 pm

    @distintisaluti Un Di Francesco qualsiasi, che costava certamente meno di Mazzarri, ce l’avevamo 2 anni fa e si chiamava Stramaccioni.
    Mi pare fossimo tutti d’accordo nel dire, però, che invece che allenatori giovani e “vergini”, era meglio puntare su nomi più affermati.

  103. facciadaperno 01/09/2014 alle 5:18 pm

    Come ai miei tempi, in discoteca alle 2 di notte (l’ora di chiusura 30 anni fa), rimanevano solo le cozze, però venivano via con poco….dipendeva da com’eri messo male tu….Enrichetto, come sei messo?

  104. Massimiliano Messina 01/09/2014 alle 5:14 pm

    Non é vero, io Alvarez lo volevo… Era l’unico che sapeva saltare l’uomo… E credo che in una squadra allenata da una persona sana di mente possa fare la differenza…

  105. facciadaperno 01/09/2014 alle 5:14 pm

    A fine mercato, ti danno la frutta e la verdura rimasta nelle cassette a metà prezzo.Diavolo di un Enrichetto !

  106. Prozio 01/09/2014 alle 5:13 pm

    Poli lo riprenderei subito.
    Zárate e Forlán nella stessa frase sono un insulto alla storia del calcio.

  107. Calooleft (@calooleft) 01/09/2014 alle 5:11 pm

    Andrà a finire che noi entro le 23 non pigliamo nessuno, e guarin andrà allo zenit in settimana dato che il mercato russo chiude sabato prossimo

  108. Distinti Saluti (@distintisaluti) 01/09/2014 alle 5:07 pm

    Sticassy E allora perché cazzo si paga il Rommel di LIvorno 3,8 milioni all’anno anziché un Di Francesco qualsiasi a 200 mila euri???

  109. rabahmadjer 01/09/2014 alle 5:04 pm

    pandev e dzemaili da prandelli.

  110. rabahmadjer 01/09/2014 alle 5:03 pm

    io mi ricordo a fine mercato i colpi zarate e poli.
    preceduti da forlan e cataignois.

  111. ugoland 01/09/2014 alle 4:58 pm

    se non riusciamo a prendere un papu gomez qualsiasi allora è meglio stare apposto così

  112. Angelo Farina 01/09/2014 alle 4:57 pm

    a questo punto il colpo è che guarin resti

  113. ugoland 01/09/2014 alle 4:57 pm

    scusatemi, avevo bisogno di un momento di notorietà, una piccola gratificazione…

  114. davidemporio3 01/09/2014 alle 4:56 pm

    6 ore alla fine del calciomercato e nessuno ha ancora detto #siamioapostocosì

  115. ugoland 01/09/2014 alle 4:56 pm

    160!!

  116. ugoland 01/09/2014 alle 4:55 pm

    temo un zarate o un forlan dell’ultima ora

  117. Twod Nick Omar Straps 01/09/2014 alle 4:51 pm

    Se in frigorifero ho patate, peperonicini e pollo non posso ostinarmi a fare un piatto di pasta alla carbonara. Dovrò adattarmi e cucinare un pollo alla diavola.

  118. patrickconnemara 01/09/2014 alle 4:49 pm

    L’agente di Carew è stato messo in pre-allarme da Ausilio…

  119. facciadaperno 01/09/2014 alle 4:41 pm

    Paradosso logico : come faccio a seguire il tuo consiglio di saltare i tuoi commenti, se il consiglio stesso non lo leggo, perchè appunto li salto? I paradossi che fanno di Mazzarro un allenatore….
    @Mrdelio merito il ban anch’io. Ho appena finito di parlare con un idraulico che ci deve mettere la caldaia a tenuta stagna, e ho fatto un mix tra seduta stante e tenuta stagna….bella però !
    @a chi parla di bistecca. Prego specificare meglio cosa intendete, per avviare un dibattito con un minimo di scientificità, come merita ogni sosta della nazionale.

  120. sticassy 01/09/2014 alle 4:29 pm

    Senza i giocatori non si va da nessuna parte.
    Senza soldi non si comprano giocatori.
    Senza vendere giocatori non si prendono soldi (stando alla politica societaria attuale).

    Dal 2010 ad oggi, quanto abbiamo INCASSATO complessivamente per cessioni di giocatori???

    Lasciate stare Mazzarri.

  121. mao3200 01/09/2014 alle 4:21 pm

    @calooleft
    se lo consideri in valore assoluto, e metti il valore di quei giocatori che hai nominato all’età in cui sono stati presi i sostituti, abbiamo perso di brutto, neanche a parlarne….

    detto questo io sono sempre piu convinto che come valore assoluto dei titolari di questa squadra tutto sommato abbiamo un buon organico, il problema nasce da quella faccia di culo del mononeurone, giocare con 8/11 difensivi è un insulto al giuoco del calcio che vedere come regola principale per vincere fare un gol piu dell’altro.

  122. Prozio 01/09/2014 alle 4:19 pm

    Triste fine di un ciclo. Sette ore alla fine del mercato, e ancora nessuno accosta Paulinho all”Inter.

  123. aug966 01/09/2014 alle 4:13 pm

    taider…..taider

  124. doggolo 01/09/2014 alle 4:12 pm

    io a meno di 7 ore dalla fine del mercato non ricordo un organico più penoso di questo, siamo nei piedi di due 33enni (vidic e palacio).

  125. mrdeliorossi 01/09/2014 alle 4:12 pm

    faccia, devo però correggerti. non si dice “tenuta stante”, bensì “tenuta stagna”.
    vado.

  126. Calooleft (@calooleft) 01/09/2014 alle 4:07 pm

    Rolando e Samuel…….. VIDIC
    J.Zanetti…………….. DODO’
    Cambiasso………….. MEDEL – MVILA
    Taider……………….. OBI
    Alvarez, Botta e Guarin………… ???
    Milito……………………. OSVALDO

    Dire che ci siamo indeboliti è esagerato?

  127. Angelo Farina 01/09/2014 alle 3:58 pm

    quest’anno il campionato italiano(tranne la roma per alcuni versi) sta toccando i suoi maggiori picchi di scarsezza tecnica e l’inter ne è l’emblema. dopo la provocazione del post precedente(risvegliatemi quando saremo ai quarti di champions) da me e da tutti criticato purtroppo l’abbiamo sottovalutato perchè come pecoroni abbiamo tutti guardato all’indice e nessuno si è preoccupato della discarica che indicava. mea culpa.

  128. alinghi2 01/09/2014 alle 3:57 pm

    Va bene insultare Mazzarri,ma osannare Inzaghi……
    Ieri sera la Lazio e’ riuscita a prendere 2 reti in contropiede,di cui una al minuto 7del primo tempo,con una difesa piena di Benny Hill.Ed i tanti schemi di Inzaghi erano quelli di indicare di fare avere il pallone ad El Shaarawy….

  129. aug966 01/09/2014 alle 3:54 pm

    Taider rimandato a settembre….eh, ma quante materie si sa??

  130. Calooleft (@calooleft) 01/09/2014 alle 3:51 pm

    Per mbaye sarei felice pure io se restasse. Chissà se al posto di Ranocchia potrebbe rendere

  131. doggolo 01/09/2014 alle 3:47 pm

    saltate i miei commenti e non leggetemi, è facile.
    ho messo un avatar riconoscibile per questo motivo.

  132. Aieie 01/09/2014 alle 3:45 pm

    @4javier86
    Per vederlo 37 partite in panchina, vista la lungimiranza del nostro “honduhator”?

  133. facciadaperno 01/09/2014 alle 3:41 pm

    io bannerei dal sito, sic et simpliciter, tenuta stante,hic et nunc, colui che ha scritto la seguente frase: ‘se capite quello che voglio dire comprenderete che la struttura dell’area tecnica dell’inter è molto deficitaria.mi sembra talmente palese…”, invece voi gli darete un altro cocker…..e poi Mazzarro sarebbe il nostro problema….

  134. fedegaudi 01/09/2014 alle 3:40 pm

    Comunque che l’Inter di inadeguato non abbia soltanto l’allenatore è cosa verissima. Nessuno lo nega. Diciamo che ora come ora non siamo messi benissimo ecco. Tra struttura tecnica e societaria c’è da migliorare.

  135. 4javier86 01/09/2014 alle 3:27 pm

    Se rimane Mbaye stappo un cartone di tavernello.

  136. doggolo 01/09/2014 alle 3:27 pm

    quante cagate però…

  137. ugoland 01/09/2014 alle 3:22 pm

    autofinanziarsi significa valorizzare i giocatori che hai per venderli e trovare i soldi per il mercato. Non è il nostro caso.
    Ps. anche bonaventura può essere utile alla nostra causa
    @fossi_figo:Bistecca decisamente al sangue

  138. buffalo (@buffaloman89) 01/09/2014 alle 3:19 pm

    Mazzarri per quanto mi riguarda ha esaurito la mia pazienza, tutti i fischi e le madonne che prenderà quest’anno saranno solo meritati, non l’anno scorso…
    non è possibile essere costretti a cambiar canale dopo 45min di Inter Torino, per la cronaca ho cambiato su Sassuolo-Cagliari, sembrava una cazzo di partita di Premier con due squadre che dava gusto guardarle, Berardi Sansone Zaza se queste sono le premesse ci faranno 12 gol fra 2 settimane, anche il Genoa di Gasperson ha giocato tutti all’attacco per 90min! cioè proprio TUTTI ALL’ATTACCO con 2 dei 3 centrali di difesa che salivano a fare le ali cazzo!! poi hanno perso ma si hanno preso gli applausi cazzo.
    ah Crisetig cresce bene cmq, almeno quello…

  139. attraverso 01/09/2014 alle 3:19 pm

    Io sono stato un pessimo allenatore di pallacanestro, di quelli che pur di non farlo allenare la gente pagava per mandarlo via. Un anno fu fatta una colletta tra pubblico e giocatori per convincere il presidente a farmi cacciare. Insomma per farmi allenare aveva preteso che gli dessi 200 euro al mese per cui doveva in qualche modo rientrare del mancato introito. Un anno fui esonerato dopo sei partite perse e la squadra, dopo il mio esonero, inenallò 24 vittorie consecutive vincendo non solo il campionato a cui era iscritto ma persino un bel gratta e vinci milionario, insomma oltre a essere scarso ero pure sfortunato e gli arbitri quando mi vedevano si toccavano e fischiavano contro. In tutta la mia carriera di allenatore ho vinto solo due partite, una a tavolino e una perché mi si ruppe la macchina e non arrivai in tempo e la squadra fece da sè.
    Per cui capisco l’intimo dramma di Mazzarri: essere inviso a tutti per il semplice fatto di essere la persona sbagliata con le competenze sbagliate nel posto sbagliato e di cui anche il magazziniere pensa che non sia capace di fare quello che fa e che per giunta lo faccia anche male.
    Ma lui, in realtà, è un grande allenatore e nessuno lo capisce.
    Perché noi allenatori scarsi alla fine ci convinciamo di ciò.
    Non siamo noi il problema anzi noi siamo la soluzione del problema ed è tutto il resto del mondo ad essere il problema partendo dal magazziniere e arrivando a coloro che pagano per poter vedere le gesta della squadra che alleniamo, Inter Milano o Virtus Vizzolo Predabissi che sia.
    Per cui caro Walter togliti di dosso la paura che ti attanaglia e dimettiti, così giusto per fare un dispetto a noi che non capiamo un cazzo di calcio, gestione del gruppo, preparazione fisica, filosofia, latino e fisica quantistica, così che in futuro, magari lontano, ci incontreremo di nuovo e tu, con il sorrisetto di chi sa mentre noi non sappiamo un cazzo, potrai dirci “ve l’avevo detto che siete voi il problema?”.

  140. rabahmadjer 01/09/2014 alle 3:16 pm

    ma poi noi il centrocampista che si inserisce negli spazi già ce l’abbiamo:
    “Saphir Taider torna all’Inter. Il Southampton ha ufficializzato, tramite una nota, di aver terminato il prestito del centrocampista algerino.”

  141. doggolo 01/09/2014 alle 3:15 pm

    il tuo pallino coates

  142. rabahmadjer 01/09/2014 alle 3:14 pm

    coates al sunderland.

  143. rabahmadjer 01/09/2014 alle 3:10 pm

    abbiamo 5 esterni e 3 punte.

  144. doggolo 01/09/2014 alle 3:08 pm

    piero ausilio è un paratici, ma paratici lavora con marotta che è nel calcio da 30 anni.
    ausilio lavora assieme a fassone che di calcio non sa assolutamente nulla.

    se capite quello che voglio dire comprenderete che la struttura dell’area tecnica dell’inter è molto deficitaria.
    mi sembra talmente palese…

  145. buffalo (@buffaloman89) 01/09/2014 alle 2:59 pm

    mi rifiuto di credere che la colpa sia di Piero Ausilio del quale nutro profonda stima, fino a ieri aveva fatto un gran lavoro spendendo stocazzo e piazzando Silvestre Taider Alvarez &co.
    A detta di molti è tra i migliori ds italiani, il problema è che le direttive dall’alto sono state “A-U-T-O-F-I-N-A-N-Z-I-A-M-E-N-T-O” e i pochi soldi che avevamo li abbiamo spesi per Hernanes a gennaio.
    Con l’autofinanziamento finché non c’hai i soldi dalle cessioni non compri nessuno tantomeno delle giovani promesse. la colpa non è sua…

  146. gaber7striker 01/09/2014 alle 2:55 pm

    Rassegniamoci
    Con questo allenatore calcio spettacolo non ne vedremo mai. MAI.
    Calcio sparagnino, difesa e contropiede anni 70. Anche il più riminchionito fra gli allenatori ha capito che per fermarci basta bloccare le fasce e il più è fatto. Quando dobbiamo condurre il gioco, non sappiamo cosa fare. Giochiamo sempre con questo cazzo di 3-5-1-1 di merda. In ogni caso, Tintarello di San Vincenzo resterà e con lui i suoi “hazzo di hodici che ci vuole tempo per apprenderli appieno”.
    Non condivido invece le critiche alle operazioni di mercato societarie. Cristo, Ausilio aveva come budget due euro e dieci gettoni telefonici, e ci ha portato con operazioni fantasiose giocatori discreti, non certo fenomeni, ma buoni giocatori. E’ riuscito anche a spedire via il cesso Alvarez, che nessuno (NESSUNO) voleva. Non ha ricavato un tesoretto, ma vendere i nostri facoceri è impresa titanica. E merde inutili sul genere Carrizo non sono arrivate.UN buon mercato, servirebbe un altro allenatore: questo ha i suoi schemi prestabiliti in testa, non cambierà mai.
    Se poi si vuol sognare Falcao che viene qui riducendosi lo stipendio, padronissimi di farlo, ma allora meglio leggere Ruttosporc, Fuoriclasse come Cristiano Ronaldo, Muller, Ribery (che non potremmo nemmeno trattare, non avendo soldi per comprarli) non si riducono lo stipendio per venire in questa serie A.
    Io vorrei tanto Robben da noi, ma non me lo vedo andare da Guardiola e Rummenigge dicendogli “Voglio essere allenato da Mazzarri per vincere, regalatemi all’Inter” e poi da Ausilio “non volgio soldi, anzi pago io per giocare”

  147. 4javier86 01/09/2014 alle 2:51 pm

    Da domani avremo 3 attaccanti in rosa, esattamente come l’anno scorso. Bel mercato di merda.

  148. efiabeschi 01/09/2014 alle 2:50 pm

    @fossi_figo. Io sono molto democristiano al riguardo. À point. Con tendenza al sanguigno…

  149. doggolo 01/09/2014 alle 2:49 pm

    mazzarri vorrebbe magari giocatori come lavezzi e luiz gustavo, ah giusto ma sono delle merde secondo alcuni.
    io non ci credo che l’inter non conosca giocatori del nord europa, est europa o altri giocatori anche di campionati importanti ma decisamente abbordabili come cartellino ed ingaggio, li conosce ma non ha contatti con i procuratori/agenti che gestiscono certi giocatori probabilmente.
    se fai il direttore sportivo dell’Inter è grave, la colpa non è di mazzari zio puttana.

  150. fedegaudi 01/09/2014 alle 2:44 pm

    Ma al tifoso dell’Inter, di arrivare quinto giocando di merda che cosa importa? Forse è meglio settimi giocando meglio. Non ho detto i primi tre posti. Ma 5. Cioè stiamo sopportando il poveromazzarrifaquelchepuò per arrivare quinti?
    Ma poi…ma chi autorizza a vendere Guarin per Bonaventura? Cioè l’allenatore non dice nulla?
    Concordo esistono un sacco di giocatori in europa che costano poco e avrebbero fatto al caso nostro. Ma Mazzarri NON LI CONOSCE. Lui vuole Vucinic. O al limite Bonaventura.
    Poi arriva quinto potendo arrivare quinto. Bene.

  151. macriachi 01/09/2014 alle 2:39 pm

    che poi almeno annunciassero qualcuno, anche un cazzo di pippone dall’estremo meridiano del calcio che conta, ma che sia uno. Cosi ci mettiamo l’anima in pace, invece di consumarci il fegato fino all’ultimo

  152. Jack Cat 01/09/2014 alle 2:38 pm

    nun magna er panettone…

  153. Calooleft (@calooleft) 01/09/2014 alle 2:38 pm

    ‘Forti coi forti e doboli coi deboli’ un cazzo. Con roma, napoli e juve l’anno scorso non abbiamo mai vinto, 3 pareggi e 3 sconfitte

  154. rabahmadjer 01/09/2014 alle 2:28 pm

    ma se il milan vende cristante al benfica cosa fa?
    una vaccata perchè vende un giovane prospetto o un grande affare perchè fa una plusvalenza?

  155. Distinti Saluti (@distintisaluti) 01/09/2014 alle 2:26 pm

    Visti i nomi che stanno circolando in queste ore mi sembra il giorno della ciofeca

  156. macriachi 01/09/2014 alle 2:19 pm

    ma cazzo, Guaro l’anno scorso è stato il secondo dei due schemi di attacco che avevamo. Fino a gennaio ha tirato la carretta come seconda punta, esterno e trequartista. Ora non ha combinato un cazzo. Allora beccatevi il Papu Gomez

  157. gaber7striker 01/09/2014 alle 2:13 pm

    Su Guarin quoto Rabah. Dai, almeno un minimo di coerenza…e in ogni caso con Mazzarri non lo valorizzeremo mai, trovandoci sul groppone un ingaggio monstre.
    Ma qualcuno si domanda come sia possibile che a Galliani regalino o vendano a prezzi scontatissimi qualunque giocatore? Pagamenti in black? Professioniste del sesso in camera di dirigenti compiacenti?

  158. doggolo 01/09/2014 alle 2:11 pm

    mi sono rotto il cazzo, il cazzo.

  159. macriachi 01/09/2014 alle 2:10 pm

    manca poco alla fine del mercato, se avete le foto private di Jennifer Lawrence postatele il prima possibile perchè potrebbe non esserci un domani

  160. Vittorio Montonati 01/09/2014 alle 2:08 pm

    il commento più appropriato sull’Inter allenata da quel mentecatto è : forte coi forti e debole coi deboli(cit.). quando possiamo giocare come la reggina sembriamo forti ma quando dobbiamo giocare come Inter sono dolori.
    Mazzarri vattene

  161. interclubqingdao 01/09/2014 alle 2:05 pm

    Mi viene anche un’altra domanda che mi fa incazzare col reggino, ma uno come Coman lo avrebbe mai fatto esordire il nostro (speriamo ancora per poco) imbecille?

  162. rabahmadjer 01/09/2014 alle 2:01 pm

    scusate, ma in due anni e mezzo di inter; guarin che cosa ha dimostrato?
    abbiamo passato due stagioni a insultarlo per le sue prestazioni scoglionate e i tiri ad minkiam, e adesso lo rimpiangiamo se va via?
    boh…
    bonaventura è potenzialmente meno forte di guarin, vero; però nelle due ultime stagioni ha cmq fatto piu gol….

  163. porcudighell 01/09/2014 alle 1:58 pm

    mah… non capisco questo pessimismo: 38 partite, 38 punti, salvezza in tasca!

  164. interclubqingdao 01/09/2014 alle 1:53 pm

    Rabah, e pensa che al derby ci romperanno il culo se resta quella merda in panchina.

  165. alinghi2 01/09/2014 alle 1:51 pm

    Vendere per avere i soldi per comprare uno più scarso é da dementi.
    Certo é che quando fai le campagne acquisti e compri giocatori che si adattano a fare gli esterni,o si adattano a fare i centrocampisti o si adattano a fare le seconde punte,avrai una squadra di disadattati.

  166. interclubqingdao 01/09/2014 alle 1:51 pm

    Mazzarri è un imbroglione, è riuscito a fregare Thohir raccontandogli che Zanetti non gli permetteva di esprimersi. Ogni volta trova una scusa diversa, fino a quando non arriverà a dire per la quarta volta che gli è morta la nonna e allora qualcuno capirà chi è.
    Comunque apro una lista di proscrizione su chi lo difende direttamente o indirettamente, le loro case verranno segnate e i loro divani verranno macchiati di cognac o di the al limone (quello di Alinghi).

  167. patrickconnemara 01/09/2014 alle 1:51 pm

    ce ne sono in giro di giocatori che farebbero il caso nostro…ma cazzo, non è possibile aspettare le ultime ore di mercato e prendere Bonaventura…

  168. rabahmadjer 01/09/2014 alle 1:48 pm

    thauvin.
    questo si che sarebbe un cazzo di colpo da jizz in the pants.

  169. patrickconnemara 01/09/2014 alle 1:46 pm

    Ma Bonaventura è così meglio di Guarin? ma cazzo.
    per ricavarci un solo milione per il prestito piuttosto me lo tengo…

  170. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 01/09/2014 alle 1:42 pm

    ugoland
    a proposito: bistecca al sangue o ben cotta? si dia inizio al dibattito o meglio alla rissa da osteria

  171. rabahmadjer 01/09/2014 alle 1:37 pm

    il terzo portiere del real.
    il 4o centrale del psg.
    il 5o terzino del napoli.
    il 5o attaccante del psg.
    la riserva di belfodil.
    il 4o attaccante del chelsea ( pure demba ba gli preferiva mou….).
    il 10mo medicampista del chelsea.
    e raccontano in giro di aver fatto un gran mercato.
    e la gente ci crede.

  172. rabahmadjer 01/09/2014 alle 1:35 pm

    il bbilan doveva prendere jackson martinez e cerci.
    prende torres e biabbiany.
    no, ma hano fatto uno squadrone.
    sono da scudetto.

  173. ugoland 01/09/2014 alle 1:35 pm

    intanto ora c’è la pausa. Via a discussioni alternative tipo teglie con cerniera e altro

  174. rabahmadjer 01/09/2014 alle 1:35 pm

    se dovessero arrivare borini e bonaventura, sarei soddisfatto.
    nn sono giocaotri da jizzz in the pants, nn sono cuadrado e yaya tourè, ma sono due profili che mancano alla squadra.
    avrebbero un senso logico come acquisti.

  175. rabahmadjer 01/09/2014 alle 1:28 pm

    se nn pigliamo un attaccante con caratteristiche diverse da quelli che abbiamo in rosa – tradotto:un attaccante esterno. anche giaccherini mi va bene- e un centrocampista con caratterisitche diverse da quelli che abbiamo in rosa- tradotto: un centrocampista capace di entrare a partita in corso con attitudini offensive che sfrutti i buchi creati dagli attaccanti, ad esempio il nocerino del milan 2011 2012-; il mercato puo’ considerarsi insufficiente.
    nn vendi alvarez e guarin s epoi nn li sostituisci.
    nn ha senso.

  176. ugoland 01/09/2014 alle 1:23 pm

    siete banali. Giovedi sera eravamo campioni e mazzarri si era preso il merito dei gol di kovacic perchè seguiva i suoi consigli, e ora?
    di squadre superiori alla nostra vedo solo roma e juve, ma le altre corrono e attaccano, la nostra no. Ho visto la stessa partita del derby con 0 tiri in porta, evidentemente non è problema di uomini ma di impostazione tattica della partita, e di chi è la colpa: di topo gigio?

  177. alinghi2 01/09/2014 alle 1:14 pm

    Grande Cape 😃
    Intanto,apprendo con stupore che un altro dei migliori giocatori del pianeta,che voleva solo la Juve,
    è andato a giocare altrove.

  178. gigimeroni 01/09/2014 alle 1:13 pm

    @Alinghi: “non dico di avere 11 intersiti in rosa”. …E perchè no? Il sistema Bilbao è l’unica seria chiave del calcio futuro. A morte (lenta e dolorosa) i “top player” (o presunti tali…) e i loro procuratori!!!!
    @Superpiedone: MK Dons…mitico! Questo sito si rivela sempre più pieno di gente seria che mastica gran calcio….altro che ibiza…. Se oltre ai MKD sei stato anche a vedere il Leyton Orient ti faccio una pompa (tramite mia sorella)
    @Doggolo: non te la cacciare, dai…che ti fa male alla salute. Il campionato è lungo…ne avremo assai di merde da deglutire…. E poi quest’anno il toscanaccio è pagato fisso per l’Europa League (con pass diretto per la cempions). Come strategia non è male, perchè lo sanno loro per primi che con questa rosa i primi tre posti sono tabù netto. Infatti mi vedrete allo stadio solo grazie alla musichetta dell’EL (…ma esiste???)
    @Lordpeto: si può sapere o no chi è il figone dell’avatar?

  179. gaber7striker 01/09/2014 alle 1:13 pm

    Di positivo c’è che almeno non leggo più critiche idiote ad Handanovic.
    Perché qua lo si criticava per non parare più i rigori.
    Parametro che confinerebbe uno come Zenga fra i mediocri.

  180. facciadaperno 01/09/2014 alle 12:55 pm

    Prima di campionato, dai dotti commenti si evince che :
    – il BBilan è grande e Pippo il Suo Profeta (anche se i Musulani dovremmo essere noi)
    – la beneamata è al penultimo posto in classifica (virtualmente in zona retrocessione)
    – è in atto il solito complotto della stampa, della classe arbitrale, delle federazioni (tutte, quella russa compresa) che ci ha impedito di tirare in porta .
    – la società va rifondata (‘atavota?’ direbbe l’indonesiano medio)
    – siamo con tutta evidenza “AlvarezDipendenti” (infatti non abbiamo perso)
    – Mazzarri guadagna troppo (che se prendesse €1200 al mese netti,sarebbe simpatico a tutti).
    @cape delle 12.35 : twittala che avrai unbilione di RT.
    @redasiun : grande post, voi rendete al meglio solo se sotto pressione (ovvero con i controzebedei che fischiano per quanto veloce girano).

  181. focusreload 01/09/2014 alle 12:49 pm

    25 milioni per Thauvin. Eccomi accontentato.

  182. caperucitaroja 01/09/2014 alle 12:35 pm

    Volendo è possibile insegnare ad uno struzzo ad arrampicarsi sugli alberi, ma perché non prendere uno scoiattolo?
    Volendo è possibile insegnare un altro modulo a Mazzarri, ma perché non prendere un allenatore?

  183. Calooleft (@calooleft) 01/09/2014 alle 12:35 pm

    I condor alla fine prendono fernando torres, van ginkel e biabiany. I condom scambiano alvarez e guarin con bonaventura

  184. doggolo 01/09/2014 alle 12:22 pm

    micha richards come terzino destro per giocare a 4 sarebbe andato benissimo, a mazzarri piaceva anche tanto e poteva anche giocare nella difesa a tre.

    io a metà luglio dopo gli acquisti di mvila medel dodò ed osvaldo mi aspettavo che andassero a completare la rosa, vendendo giocatori come guarin ed alvare.
    al posto di alvarez mi aspettavo una seconda punta in grado di saltare l’uomo, in giro per l’europa ESISTONO giocatori del genere senza un costo eccessivo.
    al posto di guarin mi aspettavo un centrocampista con facilità di inserimento senza palla, con 7/8 gol nei piedi stagionali, ed in giro per l’europa ESISTONO giocatori del genere senza spendere cifre folli.

  185. macriachi 01/09/2014 alle 12:19 pm

    abbiamo vinto il calciomercato estivo? sai di qualche colpo ai più sconosciuto?

  186. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 01/09/2014 alle 12:18 pm

    In 50 anni siamo passati da avere in panchina H.H. a Preparazione H

  187. Calooleft (@calooleft) 01/09/2014 alle 12:18 pm

    Doggolo bastava poco. Bastava coinvolgere guarin nel progetto, comprare una quarta punta qualsiasi anche cessa ed un difensore che panchinasse Ranocchia e come rosa non sarebbe stata da buttare, a livello di nomi. Non completissima per caratteristiche, ma dovendo ricostruire quasi da zero era un ottimo inizio.

    Nel mentre la Roma prende yanga-mbiwa come 12esimo difensore in prestito, la fiorentina richards in prestito, il milan biabiany (che anche se a voi non piace è sempre un esterno in piu’)…e invece noi scambiamo guarin ed alvarez con bonaventura

  188. Angelo Farina 01/09/2014 alle 12:15 pm

    come al solito l’inter vince il campionato del calciomercato(di questi tempi due mediani e un terzino è tanta roba), poi si accendono le luci…

  189. focusreload 01/09/2014 alle 12:11 pm

    Appena iniziato il campionato e già non ne posso più.
    Uno del toro che scivola nella nostra area ed è rigore. Icardi che scivola nell’area del toro è perché prima ha spinto lui l’avversario. Vidic che applaude l’arbitro al 93° per dirgli che è stato bravo e che ha preso la decisione giusta e viene espulso per somma di ammonizioni.
    L’Inter gioca come se non peggio dello scorso anno e io sono già vedovo di Ricky Maravilla Alvarez e comincio a vedovizzarmi anche di Strama.
    Il bbilan di inzaghi che già vola e si candida per lo scudetto.
    Entro stasera esigo l’acquisto di un top player.

  190. superpiedone 01/09/2014 alle 12:10 pm

    Una settimana fa sono stato 2 volte allo stadio (bellissimo che mezza serie A si sogna) dei Milton Keynes Dons, squadra di league one inglese. Prima uno 0 – 0 col Coventry, con delle occasioni sprecate, e poi in coppa di lega inglese i Dons affrontano il Manchester United. Riusciamo a trovare i biglietti all’ultimo.
    All’inizio i Dons erano comunque un po’ intimoriti, poi pero’ piano piano hanno cominciato a fare la loro partita, e alla fine, vuoi perche’ il MU era pieno di riserve, vuoi perche’ alcune di queste riserve sono dei giocatori segaligni (come il Pipparito Hernandez), una squadra di terza serie inglese vince 4 – 0 contro lo United. Bene, i Dons hanno un gioco e non si scoprono neanche piu’ di tanto. Ieri si e’ visto che il Torino ha un gioco, e non si scopre neanche piu’ di tanto. Noi ci copriamo e basta.
    Credo che se un tifoso dell’inter si diverta di piu’ a guardare lo 0 -0 di Milton Keynes Dons – Coventry che a guardare le partite dell’inter significhi che c’e’ un problema. Insomma, oltre a far cagare, l’inter fa dormire, e si dorme piu’ comodi a casa propria che allo stadio.
    Per quanto riguarda il sistema, le cose sono rimaste le stesse: nel dubbio, si fischia sempre contro l’inter, e guai a protestare, ti ritrovi contro arbitri, giornalisti servi ecc (il rigore su Medel al gobbi o ai bilanelli sarebbe stato fischiato e dichiarato netto dalla stampa).

  191. doggolo 01/09/2014 alle 12:06 pm

    guarin ed alvarez per bonaventura…
    questo cosa sarebbe? rinforzare chi?
    allucinante, fino a metà luglio avevano fatto le cose per bene..
    poi cosa hanno ingoiato a pinzolo? funghi allucinogeni? cosa?

  192. Calooleft (@calooleft) 01/09/2014 alle 12:01 pm

    “Guarin crocevia Inter. Se Fredy va al Valencia Ausilio chiude per Bonaventura con l’Atalanta”

  193. doggolo 01/09/2014 alle 12:01 pm

    hernanes se puntavano su kovacic non dovevi prenderlo, punto.

    tu, responsabile dell’aera tecnica, devi conoscere come gioca il tuo allenatore, devi conoscere il budget a disposizione, tu responsabile se credi che kovacic sia un talento, se ci credi, se sai che poi non avrai più budget mercato per una sessione estiva. devi dire NO ad un giocatore che nel modulo di mazzarri ha caratteristiche simili a quelle del tuo talento.
    perchè hernanes e kovacic giocano in modo diverso, ma hanno le stesse caratteristiche, vogliono entrambi la palla tra i piedi, vogliono essere il fulcro della manovra, hanno entrambi dei limiti simili.
    se hai SOLO 20 mln di budget non vai a cercare giocatori nel ruolo di kovacic ed icardi, se ci punti.
    vai a cercare giocatori in ruoli dove ci sono le più profonde MERDE.
    un fottuto uomo che salta l’uomo non c’è, zio porco non c’è.
    UNO non c’è!
    un centrocampista che si inserisca senza palla e vada negli spazi, non c’è
    NON CI SONO.

  194. il Fabri 01/09/2014 alle 11:57 am

    @doggolo

    sta calmo signur…la mia era una precisazione al tuo “devi avere un top allenatore”

  195. Prozio 01/09/2014 alle 11:55 am

    E non parliamo di “medianacci” riferendoci a gente col piede di Medel e M’Vila, guardate che con Vidal e Pogba non cambierebbe granché.

  196. Prozio 01/09/2014 alle 11:53 am

    C. Zanetti non ha mai supportato Eto’o, Sneijder etc. (semmai Verón, Crespo e Cruz) e se è per quello M’Vila in condizione di gol ne può anche fare tanti in questo campionato di facoceri, ma hai colto esattamente il punto: due mediani non sono un problema, con Oriali e Tardelli vinci anche i mondiali, ma solo se hai Conti, Antognoni, Altobelli e Paolo Rossi.
    Noi di giocatori offensivi non ne abbiamo a sufficienza, il gioco si appoggia tutto sui terzini, uno dei quali era Jonathan (che giocatore offensivo lo è, ma non intendevo quello).

    Passaggio successivo: abbiamo festeggiato la cessione di Alvarez, a quella di Guarín facciamo davvero i caroselli?

  197. doggolo 01/09/2014 alle 11:51 am

    avrà un cazzo di ottimo procuratore, a me tifoso cosa cazzo me ne potrà mai fregare la ceppa di minchia se l’allentore dell’inter ne prende 3,8 o 1,8? cosa cazzo me ne frega? con quei 4 milioni di differenza prenderebbe sto gran cazzo? no e quindi?

  198. Aieie 01/09/2014 alle 11:50 am

    Che si continui a difendere Mazzarri è assurdo.

    Qualcuno dice che abbiamo una formazione per vincere la Champions? Non mi pare. Sappiamo tutti che limiti abbiamo. Quello che è evidente è che l’attuale allenatore non è in grado di ottenere il massimo da quello che ha a disposizione, che sarebbe il suo lavoro. Ovvero il nostro allenatore non è in grado di fare il suo lavoro.

    Che sia l’adattare il modulo ai giocatori che ha a disposizione, dare una parvenza di gioco offensivo, motivarli a correre anziché farli passeggiare in mezzo al campo, intervenire tempestivamente a partita in corso se qualcosa non funziona. Non è stato in grado in più di un anno di fare nulla di tutto questo. Quello che è riuscito a fare è rendere insofferente uno dei pochi giocatori validi che abbiamo in rosa (“perché un mi dà ehuilibrio home Huzmanovicce”) e panchinare gli unici 2 talenti che abbiamo e che dobbiamo fare crescere.

    Mi sembra assurdo quello che diceva doggolo ieri: “Tu società credi che Kovacic sia un patrimonio e vai a spendere 20 mln per hernanes? Ma allora non capisci un cazzo di come gioca il tuo allenatore e delle sue idee. Sono due giocatori che sono simili in tantissime cose e in pochi moduli possono coesistere assieme. Ma nel 352 è un controsenso avere 2 giocatori con caratteristiche simili. Te lo ha chiesto Mazzarri il buon hernanes? Gli dicevi di no perché credi in kova.”
    Ma scherziamo? Rinnovi il contratto all’allenatore (giusto di principio, ci siamo sempre lamentati della scarsa programmazione, ma errore, secondo me, proprio perché si parla di Mazzarri), gli dai fiducia, ti chiede un giocatore che puoi comprare e gli dici di no perché non si adatta al suo modulo?
    Me lo immagino Mazzarri ad ogni intervista che dice: “Eh, ma io gl’avevo hiesto Hernanes, e si la soscietà un me lo hompra, un l’è miha holpa mia. M’hanno homprato Hristiano Ronaldo, ma io un lo volevo perhé un mi da’ ehuilibrio, sicché…”
    La società per una volta ha fatto bene, Mazzarri gli ha chiesto due medianacci e gleli ha presi, gli ha chiesto l’esterno (magari ne ha chiesti 4 per quanto ne sappiamo) e l’esterno l’ha trovato, gli ha chiesto di cacciare Guarin e Alvarez, e li hanno venduti (quasi), ha chiesto un’altra punta e (speriamo) un’altra punta arriverà.
    Almeno quando fallirà anche quest’anno non avrà scuse e potranno cacciarlo a calci in culo.

    Dire che questa è una squadra di facoceri ci sta, dire che un allenatore diverso non saprebbe fare meglio, questo non lo credo neanche un po’.

  199. il Fabri 01/09/2014 alle 11:47 am

    @doggolo

    perche’ mi urge ricordarti che il buttero incompetente con 3,5M€ e’ l’allenatore piu’ pagato della serie A?

  200. rabahmadjer 01/09/2014 alle 11:44 am

    ma io nn sto dicendo che è solo colpa loro, sto anzi dicendo e sostenendo che il modulo e il contesto tattico in cui giocano, n li valorizza affatto.
    però cazzo mai uno spunto o un’iniziativa?
    nenache da calcio da fermo cazzo…

  201. realsbatibalovic 01/09/2014 alle 11:43 am

    Prozio,
    il doppio mediano lo schieravamo a supporto di un trequartista offensivo e due punte però, con anche un altra mezz’alta molto spesso: e uno dei due mediani (Oriali, Berti, Cambiasso) era un assaltatore da 5-10 gol a campionato!!! Per dire, Marini e Oriali supportavano Beccalossi-Altobelli-Muraro… Zanetti e Cambiasso supportavano Motta-Snejider-Eto’o-Milito— c’è un filino di differenza

  202. willerneroblu 01/09/2014 alle 11:40 am

    Jonathan è una merda una merda totale dovrebbero rinchiudere chi lo chiama il divino

  203. Calooleft (@calooleft) 01/09/2014 alle 11:39 am

    Però esaltare così tanto inzaghi mi pare eccessivo! Ieri ho guardato il primo tempo della partita del milan, di una noia mortale a tal punto che ho rinunciato a vedermi il secondo tempo. E il suo avversario tentava di giocare a calcio, non come il toro ieri che stavano in 11 dentro la propria trequarti (sta di fatto che il primo gol del milan è venuto in contropiede, al settimo minuto)

  204. willerneroblu 01/09/2014 alle 11:39 am

    Magari sono preso dal mio solito inguaribile ottimismo ma ho paura che i biretrocessi facciano
    il colpaccio i segnali sono inquietanti compresi gli arbitraggi

  205. realsbatibalovic 01/09/2014 alle 11:38 am

    Rabah, ma Kovacic ed Hernanes cosa possono fare che si trovano a dover creare gioco nel deserto dei tartari e con una sola punta attorniata da quattro difensori davanti? Al massimo possono tentare di dialogare con Jonathan, vero fulcro del gioco di Mazzarri. Ok, forse potrebbero fare qualcosina di più, ma se schieriamo 8 giocatori fissi nella nostra metà campo per un centrocampista che dovrebbe costruire l’è dura…

  206. Prozio 01/09/2014 alle 11:37 am

    Il doppio mediano lo abbiamo schierato diverse volte nella nostra gloriosa storia con Bertini+Bedin, Oriali +Marini, via via fino a C.Zanetti+Cambiasso, senza che nessuno scendesse in piazza a protestare.
    Una squadra di inferiori ha vinto di tutto con Gattuso + Ambrosini. Una di merde putrefatte vinceva con Conte + Di Livio.
    Medel e M’Vila possono giocare assieme senza alcun problema. Il problema è altrove. Ma non ve lo dico.

  207. rabahmadjer 01/09/2014 alle 11:25 am

    mazzarri è un merda.
    e fin qui siam tutti d’accordo.
    cosa resa ancro apiù eclatante dal fatto che alla sua prima in A, inzaghi sia riuscito a far giocare bene 3 giocatori in un tridente atipico.
    ecco, mazzarri nn è riuscito a dare un’impronta in un anno….
    io però vorrei anche parlare dei giocatori.
    fondamentalmente mi sto anche rompendo il cazzo di kovacic ed hernanes.
    tutte le attenuanti tattiche dle caso eh, ma io da gente con il loro bagaglio tecnico mi aspetto qualcosa di piu.
    nn dico sempre, ma ogni tanto…..
    altra cosa:
    perchè i corner – nostra unica arma per fare gol – li tira johnathan e nn più hernanes???

  208. realsbatibalovic 01/09/2014 alle 11:24 am

    QUOTO ALINGHIIIIIIIIIIIIII QUOTO QUOTO QUOTOOOOOO

  209. alinghi2 01/09/2014 alle 11:23 am

    @lord.
    Credo di avere un virus nel pc,scrivo due parole e mi invia il msg da solo,adesso scrivo dal tablet.

  210. Calooleft (@calooleft) 01/09/2014 alle 11:22 am

    Rolando è stato il migliore l’anno scorso tra tutti i nostri difensori, e con i piedi è meglio di Ranocchia (ci vuole poco per esserlo). Se poi non è rolando ed è qualcun altro va bene uguale, ma basta con ranocchia ad impostare l’azione

    ps. ma anche lì il problema nasce a livello societario, dalla scelta di farlo capitano

  211. adrizaki 01/09/2014 alle 11:22 am

    Sul tema della rosa anche qui un punto in meno a favore di Mazzarri. Premesso che vale l’attenuante della disponibilità economica attuale e che comunque l’11 titolare non è da buttare, non capisco la scelta di vendere Alvarez e Guarin. Ieri si è visto chiaramente: se vuoi sostituire un Kovacic o un Hernanes sottotono ti resta da scegliere uno fra Obi Kuz e Khrin. Lo sburro totale. Chi lo ha deciso? Certamente non il giardiniere di Appiano.

  212. patrickconnemara 01/09/2014 alle 11:20 am

    lo so che la rosa è da 4/5 o addirittura sesto posto. Ma sei l’inter e devi provare a vincere (tutte) le partite, e soprattutto un buon allenatore sa valutare la propria rosa e riesce a mettere in campo la squadra in modo che renda al massimo. Non adatti i giocatori al tuo fottutissimo modulo perché solo quello conosci.

  213. alinghi2 01/09/2014 alle 11:19 am

    Per certi versi pareggiare la prima non è un problema.Si pareggiava la prima anche quando si
    vinceva lo scudo.E’ il come si pareggia ,e vedere chi indossa la maglia,che provoca giramenti di coglioni.Poi possiamo dire che Mazzarri e’ un coglione,ed in parte lo è ,ma io di gente che spacca una partita e fa differenza io non ne vedo,a parte il portiere.Vedo 10 mediocri ed onesti pedatori.E’ bastato un Gazzi a tenere a bada
    il nostro “potenziale offensivo”.Un Gazzi che il Torino voleva sbolognare in serie B e che ha giocato
    solo perché erano in emergenza.Io sono come Gigi Meroni,non parlo di moduli,di trecinquedue,quattroquattrodue o di 883.
    Il problema più grosso e’ alla base.
    E’ in società .Io non me la prendo con i giocatori,sono quelli che sono e di sicuro non è colpa loro se qualcuno gli ha offerto dei soldi per giocare per noi.
    Se abbiamo dato le chiavi di casa a Fassone,che si faceva fotografare con una maglietta offensiva contro l’Inter,e’ colpa di chi ha in mano la maggioranza.E se Fassone a Gennaio cerca di comprare
    Matri,che mostrava sul web con il puttanone quanto è bello sputare sulla maglia dell’Inter,significa che nella migliore delle ipotesi che è un demente,oppure é un cavallo di Troia.E che noi ,come società ,non abbiamo dignità .
    Io non dico che dobbiamo avere 11 baschi in squadra o tutti interisti sin da bambini,ma uno deve avere un briciolo di dignità.
    Sono sempre convinto che è meglio spendere 30 per uno buono che tre volte 10 per 3 mediocri.
    Il problema e’ alla base.
    Abbiamo come presidente l’unico miliardario povero al mondo.
    Si cerca di vendere per avere i soldi per comprare gente più scarsa di quella che abbiamo venduto.
    E’ questo che preoccupa.
    Perché con queste basi,non si andrà comunque da nessuna parte per anni.
    Sempre Forza Inter,ovviamente.

  214. valdiviak 01/09/2014 alle 11:14 am

    Mazzarri è indifendibile, io non ho figli ma se li avessi non gli farei mai vedere quest’inter per non rischiare di farli diventare bilanisti!
    La rosa a disposizione è indubbiamente la più scarsa da lustri a questa parte, abbiamo 4 giocatori di qualità kovacic hernanes dodò e osvaldo ( palacio è più di sostanza anche se rimane il più forte della rosa). Vendiamo alvarez e guarin perché mazzarri non li vuole e perché l’esigente pubblico di San siro come al solito si dimostra essere un grande intenditore (ovazioni per jonathan e nagatomo giocatori da Parma al massimo).
    Fassone è uno schifoso gobbo e Thohir si fida di lui perché Boolingroke non sa ancora una cippa di come funziona in Italia, speriamo impari in fretta!
    Ausilio aveva preso blind prima del mondiale per 10 milioni l’ha dichiarato de Boer l’altro giorno ma il giocatore ha rifiutato l’Inter così come Ince quindi l’idea di prendere degli esterni forti c’era anche ma se poi questi rifiutano e noi non abbiamo soldi per prenderne altri di più forti c’è poco da fare. Dovrebbe essere l’allenatore che a quel punto constatando quanto facciano cagare quelli che ha a cambiare modulo ma così non è successo.
    Poi fai giocare tutto il precampionato a botta per poi darlo via cristo santo fai giocare bonazzoli almeno fa esperienza ma nulla. MEDIOEVO
    P.S. Ma Con tutti i difensori che ci sono come cazzo fate a desiderare Rolando???

  215. mrdeliorossi 01/09/2014 alle 11:14 am

    ieri sera mi sono addormentato al 10 s.t., e non la stavo nemmeno guardando.

  216. Jack Cat 01/09/2014 alle 11:11 am

    masochismo: riguardare gli highlights su internews e capire che si poteva anche vincere

  217. macriachi 01/09/2014 alle 11:10 am

    Ma se ti devi far spennare dall’atalanta (poi spennare, senza una lira ci vuole poco) per un Jack foreversettempeda Bonaventura ma tieniti Guarin cazzo. Sarà mica peggio o il confronto è con Schelotto?

  218. doggolo 01/09/2014 alle 11:10 am

    esercizio sterile è non capire che abbiamo una squadra da 4/5 posto e che arriverà tra il 4/5 posto.
    si può giocare meglio? più offensivi? sicuramente, vincerai qualche partita in più e ne perderai qualcuna in più ma a fine anno arriverai sempre in quella posizione.
    per arrivare 2/3 con questi giocatori devi avere un top allenatore che riesca grazie a grandi competenze tecnico tattiche, atteggiamento e gestione a fare la differenza.
    ma nessun top allenatore ad oggi sarebbe disponibile ad allenare l’inter.
    se volete sognare, sognate e scheccheggiate.
    scheccheggiate e sognate.

  219. realsbatibalovic 01/09/2014 alle 10:58 am

    “cazzo non puoi ricostruire una squadra senza metterci un euro. Se anche i 3 milioni per Rolando sono insostenibili, di cosa minchia stiamo parlando?”

    Bravo Caloolet, è proprio così! Moratti con la sua gestione demenziale ha perso 80/100 milioni di euro di mancate partecipazioni alla CL’s e ha creato un buco finanziario mostruoso, peggio di quello che già c’era per altri motivi.
    Nel calcio i bilanci li metti a posto solo investendo (bene). Se prendevi Sanchez e Lucas – due nomi a caso – quando costavano 15 milioni poi te li rivendevi a 35-40 e nel frattempo ammortizzavi con gli incassi della CL’s, perché con quelli lì in CL’s ci vai. L’Arsenal non vince, è vero, ma in Champion’s ci va da 17 anni di fila! Così si gestiscono le squadre quando non puoi essere competitivo per vincere, non andando a comprare Pereira per 11 milioni l’ultimo minuto di mercato, e nemmeno pensando che con M’Vila e Jonathan e Dodò esterni ci sia la possibilità di andare da qualche cazzo di parte.

    Con quel demente in panchina, poi!

  220. patrickconnemara 01/09/2014 alle 10:57 am

    il man utd vedrai che alla fine farà un signor campionato e soprattutto giocherà a calcio. Il real e il bayern sono inciampate. Ci può stare. E’ il calcio. Ma almeno giocano.
    Noi non giochiamo a calcio. E’ un surrogato del calcio quello che facciamo noi.
    E di questo l’unico responsabile è Mazzarri. Neanche le altre 19 squadre di A hanno fenomeni in rosa, e come rosa almeno 15 sono inferiori a noi. Ma giochiamo peggio di tutte queste.
    Come mai?
    Ieri, ad allenatori invertiti, avremmo vinto. E quell’altro era Ventura, mica il Vate. Ho detto tutto.
    Difendere Mazzarri aggrappandosi ai limiti, peraltro evidenti, della rosa, è un esercizio sterile. Lo sappiamo che abbiamo una squadra scarsa. Ma Mazzarri ne evidenzia e risalta i limiti.

  221. doggolo 01/09/2014 alle 10:51 am

    inzaghi con questa rosa dell’inter vincerebbe la champions,

  222. lordpeto 01/09/2014 alle 10:48 am

    Oggi alinghi ha l’eiaculatio precox del tasto invio.

  223. interclubqingdao 01/09/2014 alle 10:47 am

    Conte con quella rosa ci vinceva tre scudetti. Ma tanto i fischi arriveranno a S.Siro, ci provi di nuovo a giocare col doppio mediano quel deficiente.

  224. lordpeto 01/09/2014 alle 10:46 am

    bayern e real possono inciampare, come Jose’ inciampo’ a bergamo. Per noi non tirare in porta e’ la norma da piu’ di un anno e non si e’ MAI provato nulla di nuovo.
    La soluzione piu’ semplice sarebbe iscriversi al campionato islandese. Li facciamo furore e non dobbiamo neanche fare grossi investimenti.

  225. alinghi2 01/09/2014 alle 10:45 am

    Per certi versi pareggiare la prima non e’ un p

  226. interclubqingdao 01/09/2014 alle 10:43 am

    Ci manca anche che arriva Rolando, così va a far da libero su Vidic.

  227. doggolo 01/09/2014 alle 10:42 am

    infatti l’anno scorso avevamo una rosa da scudetto, incapace mazzarri che è arrivato quinto con quella rosa fantastica.

  228. adrizaki 01/09/2014 alle 10:42 am

    Al cambio Jonathan-Nagatomo in preda a una crisi nervosa mi è apparso l’ologramma di Obinna. Entrava persino lui a fare il quarto attaccante pur di cercare la vittoria. No tranquilli, non scomoderò lo Specialone, troppo facile.
    Mazzarri è antico, il suo calcio è antico. La colpa è sua perchè cambiano i giocatori ma l’atteggiamento resta uguale. Anzi la colpa è di chi ha pensato bene di mettere al centro del progetto di “un’Inter globale” l’allenatore più provinciale d’Italia.
    Un allenatore capace di far passare in secondo piano anche un arbitraggio scandaloso perchè giochi così male che ti vergogni anche di recriminare.

  229. interclubqingdao 01/09/2014 alle 10:40 am

    La controprova? è bastato togliere uno dei due mediani e la squadra ha iniziato a giocare, bastava non partire con due mediani. Chissà se dava il permesso a uno dei liberi di avanzare sulla linea del centrocampo del Torino?
    Ma a lui si perdona tutto, poverino, ci ha messo 60 minuti per capire il poverino.

  230. fedegaudi 01/09/2014 alle 10:39 am

    Stai tranquillo che se Ancelotti o Guardiola lo fanno per 2 anni di fila li esonerano senza problemi…

  231. Calooleft (@calooleft) 01/09/2014 alle 10:38 am

    E un pò di colpe le ha anche thohir… hai fatto andare (giustamente) 8 giocatori a scadenza, altri 3-4 li hai dati in giro in prestito ricavandoci quasi nulla (taider, botta, alvarez, probabilmente anche guarin)… cazzo non puoi ricostruire una squadra senza metterci un euro. Se anche i 3 milioni per Rolando sono insostenibili, di cosa minchia stiamo parlando?

  232. 4javier86 01/09/2014 alle 10:38 am

    Il triangolo Ranocchia – Jonathan – Ranocchia con conclusione tragicomica è la summa del gioco Mazzarriano che dovremo sorbirci tutto l’anno.

  233. doggolo 01/09/2014 alle 10:32 am

    va bene è tutta colpa di mazzarri, abbiamo 22 giocatori fantastici.
    la panchina di ieri era da attingere a piè mani, la guardavi e dicevi gnam gnam mmm gnam gnam.

    il bayern ha pareggiato 1-1 con lo schakle? esonerato guardiola perchè le due rose non hanno confronto
    il real madrid ha perso 4-2 con la sociedad? ancelotti esonerato, ha vinto la decima va bene ma perdere con una rosa inferiore no
    lo united ha 2 punti in 3 partite e ha giocato con neopromosse e squadre che lottano per non retrocede? esonerato, con la rosa che non ha più tempo a disposizione.

    concetti chiari? no scheccheggiamenti.

  234. ugoland 01/09/2014 alle 10:30 am

    da oggi in poi la nostra missione sarà: salvare il soldato giuseppe valenti!
    temo fortemente per la sua salute dopo un pareggio col sassuolo

  235. sticassy 01/09/2014 alle 10:29 am

    Qualche colpa Mazzarri l’avrà sicuramente, ma Mazzarri non è un coglione.
    Perlomeno, non lo è più dei vari Stramaccioni, Ranieri, Benitez, Gasperini, ecc ecc ecc.
    Siamo l’Inter, giochiamo 30 partite su 38 contro squadre che giocano in 11 davanti al portiere
    e, dalla partenza di Eto’o e Maicon, non abbiamo uno, UNO, che sappia saltare l’uomo in 1 contro 1 con continuità.

  236. Calooleft (@calooleft) 01/09/2014 alle 10:27 am

    Ma se Osvaldo non aveva piu’ di 30′ nelle gambe chi doveva mettere wm titolare? Ieri in panca, dopo osvaldo, il piu’ talentuoso era Nagatomo………………………………………..
    Ci sta che prova il doppio mastino non avendo alternative, non ci sta piu’ che se vedi che la squadra fa schifo non cambi subito qualcosa al 45esimo, anche solo per dare un cazzo di segnale. E non ci sta che mandi a puttane un mese di precampionato fatto a pane e 3-5-2 (piu’ l’ultimo mese dell’anno scorso) con questa merda di 3-4-1-2, con kovacic totalmente pesce fuor d’acqua. Appena entrava osvaldo doveva essere immediato lo spostamento di kovacic, invece l’ha tenuto a fare il trequartista per 90′. Probabilmente non cambiava nulla, ma almeno provi a fare qualcosa per cercare di cambiare il tema della partita… Che ne so, anche un fottutissimo 4-4-2 in linea all’80esimo si poteva provare, sperando almeno in qualche cross in perfetto stile reggina, sempre meglio dell’immobilismo che abbiamo visto.

    La cosa grave di ieri non è tanto l’aver pareggiato (a Torino alla prima giornata con gli uomini contati ci può anche stare), la cosa grave è il non aver nemmeno provato a fare un tiro in porta…

  237. interclubqingdao 01/09/2014 alle 10:23 am

    Inzaghi sta facendo risorgere una rosa che sembrava merda, questo fa un vero allenatore, mica piangere come un reggino.

  238. interclubqingdao 01/09/2014 alle 10:20 am

    Mazzarri ieri ha giocato contro una squadra che, senza Immobile e Cerci, vale l’Empoli. Non pressavamo sui difensori perché avevamo paura dell’Empoli.
    Il Sassuolo al confronto è uno squadrone, vi state preparando psicologicamente al pareggio con il Sassuolo?
    Abbiamo la rosa inferiore all’Empoli e al Sassuolo, e questo che si vuole sostenere pur di difendere l’incapace?

  239. lordpeto 01/09/2014 alle 10:18 am

    doggy,
    in parte puoi anche aver ragione, ma ieri mentre vedevo la partita ti giuro che ho pensato che se quegli 11 ragazzoni in maglia grigina avessero giocato senza allenatore, a cazzo come si fa al campetto, probabilmente avrebbero fatto il culo agli 11 semiprofessionisti in maglia granata senza troppi problemi. Io un po’ a pallone ho giocato, e quelli piu’ forti di solito non ti fanno veder biglia. puoi limitarli, puoi provare a correre di piu’, ma salvo miracoli alla fine le prendi.

  240. fedegaudi 01/09/2014 alle 10:15 am

    Beh ma non è difficile da capire il concetto che l’interista è incazzato non perché non vince lo scudetto, ma perché l’Inter gioca peggio delle squadre meno forti di lei. E questa cosa è ESCLUSIVAMENTE COLPA dell’allenatore, non di altri.
    Non capisco cosa ci sia di complicato

  241. doggolo 01/09/2014 alle 10:05 am

    “Mazzarri avrà qualche colpa”, ecco perfetto.
    qualche colpa.

    leggo che Mazzarri ha in mano gli “appiano globetrotters” e non riesce a dare un gioco spettacolare alla squadra, boh fate voi.

  242. patrickconnemara 01/09/2014 alle 10:00 am

    ma questo non è isterismo collettivo su mazzarri…la partita di ieri sera parla chiaro. La squadra non c’è, i giocatori sono scarsi, nessuno corre, nessuno si propone, nessuno fa un movimento senza palla a dettare un passaggio, non c’è uno schema che sia uno, gli esterni è inutile servirli così e non in profondità, qualsiasi squadra ci può contenere senza sforzo. In poche parole facciamo pietà. Schifo. Schifo e noia.
    In tutto questo, Mazzarri avrà qualche colpa o lui non c’entra niente?

  243. macriachi 01/09/2014 alle 10:00 am

    però la lotta per il 5/6 posto è ancora aperta, abbiamo fermato il torino quindi nulla è perduto

  244. interuno 01/09/2014 alle 9:56 am

    Abbiamo ingaggiato l’ex-arbitro Romeo.
    Ma non era meglio ingaggiare un arbitro ancora in attività?

  245. doggolo 01/09/2014 alle 9:55 am

    gli scheccheggiamenti su mazzarri sono fantastici da leggere, poesia pura leggere tutto questo isterismo colletivo sull’allenatore.

  246. lordpeto 01/09/2014 alle 9:50 am

    @gigi mica sono complotti, e’ la verita’. Anzi, probabilmente la verita’ vera e’ pure peggio. La mia e’ solo quella verosimile, non oso immaginare le porcate che ci sono dietro. Di certo mazzarri l’ha scelto e riconfermato fassone. Perche’ thohir si fidi di lui non lo so. Credo che sia stata la condizione posta da infront in cambio della partnership. Quel che e’ certo che la nostra dirigenza politica oggi e’ composta da due pupazzi inutili (pupi e mao) e da un gobbo conclamato. E queste cose in italia contano.

  247. Silvester Adiwolf 01/09/2014 alle 9:45 am

    Una formazione sbagliata, modificata in ritardo, lenta prevedibile e senza un solo schema, giocatori senza palle, senza furore e senza qualita’, un arbitraggio da prima repubblica, schifosamente mafioso e a senso unico, le solite giustificazioni penose e ridicole nelle dichiarazioni di fine gara.
    Piu’ le cose cambiano e piu’ restano le stesse.
    Un saluto a tutto il goombadrodomo

  248. gigimeroni 01/09/2014 alle 9:43 am

    Il diabolico HUMPTY DUMPTY…ecco chi è Fassone!!!
    Da tempo mi ricordava qualcuno e non capivo chi fosse…

  249. lordpeto 01/09/2014 alle 9:42 am

    michetta noi vediamo due punti persi perche’ siamo bauscia, ma ieri oggettivamente se doveva vincere qualcuno, quello era il toro. C’han provato piu’ di noi pur essendo piu’ scarsi e ci sono andati piu’ vicini di noi, anche al netto del rigore.
    Era l’incazzatura a tenermi sveglio, incazzatura contro me stesso che continuo a svegliarmi nel cuore della notte per vedere sti scempi vergognosi.
    A roma quando gioca la lazio c’e’ sempre un tizio, tra la nord e la tevere, con una bandiera stupenda: c’e’ scritto “anni buttati”. Io mi sveglio per lo stesso motivo che porta quel tizio allo stadio ogni domenica. Che sia amore o infermita’ mentale poco cambia, non posso fare altrimenti.

  250. gigimeroni 01/09/2014 alle 9:39 am

    Bah…qui è pieno di tecnici da cempions ed espertoni di moduli, mezz’ali, interni, esterni come se fosse antani.
    Io sono un sempliciotto, e mi basta vedere un tiro in porta uno in novanta minuti per arrivare al punto. Non so chi l’ha già detto…ma qui non è il fatto di modulo, di tattica o che cazzo….il punto è che la squadra, la mentalità, l’atteggiamento è timido e rinunciatario di bestia.
    La qualità medio-bassa della rosa è evidente. Se però hai pure un mister che va davanti ai micorfoni a fare immancabilmente il piangina record e ti giustifica le prestazioni di merda con mille cagate (alla prossima conferenza di Mazzarri mi aspetto “le cavallette” modello John Belushi)… hai voglia a trovar stimoli.
    Per fortuna che c’è LordPeto (….maestro, chi è la foto dell’avatar? Come si fa a vederla senza lenti d’ingrandimento?) coi suoi complottoni intergalattici a farci tornare il sorriso….

    Certo che Fassone come DG nun se po’ proprio vedè….

  251. alinghi2 01/09/2014 alle 9:37 am

    Come direbbe Bartali……«L’è tutto sbagliato, l’e’ tutto da rifare».

  252. lordpeto 01/09/2014 alle 9:35 am

    se fanno guarin per giovinco vado a sorseggiare sciampagna con l’autore del post di ieri finche’ non mi degobbizzano la squadra.

  253. davidemporio3 01/09/2014 alle 9:34 am

    Piantiamola di dare la colpa a Mazzarri. Lui è così e già lo sapevamo.
    Se dopo l’ottima annata passata è stato riconfermato con prolungamento di contratto a 3,8 mln x 2 anni, il vero coglione è qualcun altro.

  254. elmichetta 01/09/2014 alle 9:33 am

    Lord, non capisco come sia stato possibile non riaddormentarsi durante la partita stessa.
    Lo sapevi che sarebbe potuta finire solo 0-0 , al massimo 1-0.

  255. interclubqingdao 01/09/2014 alle 9:32 am

    Ma poi, una domanda a quelli che dicono che il reggino senza Lavezzi non può stare: “Se ieri avesse avuto in campo Lavezzi, chi stava fuori? Sì sa, il suo sogno è che stia fuori Kovacic, ma voi che pensate?”.
    Quella merda non si è fatto comprare due mediani per ruotarli, se li è fatti comprare perché, se potesse ne metterebbe 4. Così come vuole farsi comprare Rolando perché così metterebbe il terzo libero in difesa.

    Approfittiamo della pausa nazionale e cacciamolo subito, così chi arriva ha almeno una settimana per organizzarsi.

  256. elmichetta 01/09/2014 alle 9:31 am

    ‘zzo no, 18esimo.
    Gradoni duri.

  257. elmichetta 01/09/2014 alle 9:30 am

    con un poco de suerte me asiento anch’io sulla panchina… che chi non vorrebbe starci sulla panchina dell’inter, con in campo quei mostri sacri??

  258. lordpeto 01/09/2014 alle 9:28 am

    la cosa brutta e’ svegliarsi alle 2.45 di mattina per vedere sta merda e poi non riuscire piu’ a dormire per la rabbia. Per fortuna il capo e’ interista e mi lascia sopravvivere in stato catatonico.
    Mazzarri l’ha scelto fassone. entrambi hanno appena rinnovato fino al 2016 con aumento salariale. il gobbo ha fatto credere a thohir che con la trimurti mazzarri-infront-tavecchio saremmo stati in cl sicuro. Distrutti dall’interno da un gobbo, esattamente come successe con lippimerda.
    mazzarri e’ il sintomo, ma la malattia e’ fassone, che ieri si e’ guardato bene dall’andare dai media a lamentarsi, ha mandato jj. Un dg con le palle e non gobbo ieri dichiarava il silenzio stampa fino a fine stagione. Facciamo cagare ma la mafia ieri ci ha messo una testa di cavallo nel letto. Far finta di non vederla perche’ il letto e’ sporco di merda non e’ cosa buona.

  259. interclubqingdao 01/09/2014 alle 9:26 am

    Ci manca che va via Alvarez e prendiamo Bonaventura o Giovinco e la Reggina è rifatta.

  260. interclubqingdao 01/09/2014 alle 9:25 am

    Piantiamola di dare la colpa ai giocatori, quando hai 4 uomini bloccati nella loro zona, con l’ordine di non muoversi, che cazzo di gioco vuoi fare?
    Avrei voluto vedere Mazzarri urlare dalla panchina: “Dai Ranocchia tenta l’anticipo!”, “M’Vila, non aspettare che il Torino arrivi a metà campo, porta il pressing sui loro difensori”, “Forza Mede, uno a turno tra te e M’Vila si deve sganciare e proporsi”.

    Invece lui, il reggino cacasotto: “Ranocchia, trattieni di più la palla, (così Darmian ti viene a pressare e lascia libero Johnny)”. Povero pirla, di fronte avevi Ventura, senza Immobile e senza Cerci, mica una merda come te.

  261. patrickconnemara 01/09/2014 alle 9:14 am

    per fortuna leggo di Jack Bonaventura…con lui cambia tutto, e improvvisamente sarà calcio-champagne!

  262. macriachi 01/09/2014 alle 9:00 am

    no Giovinco nooooooooooooooooooooooo

  263. aug966 01/09/2014 alle 8:57 am

    è solo un’impressione mia, oppure co ‘sto pseudo allenatore Kovacic e Hernanes non sono simili, ma UGUALI (quindi inutili, cioè dannosi, ovverossia sprecati)?

  264. davidemporio3 01/09/2014 alle 8:52 am

    le prossime due le vinciamo e sarà #scudoduro

  265. macriachi 01/09/2014 alle 8:51 am

    Si abbiamo fatto schifo è vero, gioco pessimo, triste ma se avevamo uno tipo il Guaro e, non dico Palacio, ma un Botta non avremmo visto quella formazione con tanta gente fuori ruolo. Ad averli però…

  266. willerneroblu 01/09/2014 alle 8:39 am

    Kovacic e Icardi sono i due giocatori più sopravvalutati della storia Nerazzurra

  267. patrickconnemara 01/09/2014 alle 8:37 am

    qualcuno mi deve spiegare perchè non c’è un solo giocatore che faccia dei movimenti senza palla…nessuno….il nostro “gioco” è imbarazzante, prevedibile fino alla noia, anche una bambina lo capirebbe!

  268. Uespack 01/09/2014 alle 8:31 am

    5 come i tiri in porta dell’Inter a fine campionato

  269. Massimiliano Messina 01/09/2014 alle 8:29 am

    Comunque, la cosa tragica non è tanto dover vedere un’Inter noiosissima che non esprime un minimo di gioco, perché tra qualche tempo Mazzarri verrá sfanculato a calci nel culo….
    La cosa tragica é che gli stanno facendo la squadra a sua immagine e somiglianza… Hanno venduto Alvarez ed ora venderanno Guarin, tra i pochi giocatori con piedi buoni, per sostituirli con M’Villá e Medel, giocatori di contenimento…
    Questo significa che quando a Gennaio arriverá un allenatore decente si ritroverá una squadra di caproni, con i soli Hernanes e Kovacic (peraltro giocatori simili) da poter utilizzare per offendere…

  270. Giuseppe Valenti 01/09/2014 alle 8:17 am

    reggino vigliacco bastardo devi infartare e chi ti difende e’ un mongoloide

  271. Alessandro Borelli 01/09/2014 alle 8:15 am

    Primo! Uno 0-0 fuori casa e’ buono per la media inglese

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: