Interistiorg

Il sito che vi amerebbe tutti, se solo ne avesse il tempo

Chi non sostiene la Nazionale italiana, non è italiano. È del Bangladesh

Save Africa

Save Africa

Forza Tavecchio, che hai inventato un’ottima soluzione per contrattualizzare il CT: va replicato in politica. Gli eletti devono essere pagati al 60% da aziende private. Se fate polemiche sul conflitto di interesse, siete dei poveracci.

Forza Conte, grande condottiere e – se non sbagliamo – l’ingenuità non è reato, checché ne dica il vigile che ci ha multato anche se non sapevamo che il posto macchina consolare non fosse valido solo nei festivi.

E inoltre Oriali aveva ragione: Recoba non era uruguaiano, ma peruviano.

Forza Puma, ottimo sponsor che produce scarpe di pregevole fattura ma anche accessoristica a prezzi ragionevoli e comunque di mercato.

La vittoria ai Mondiali ha fatto poi crescere il Pil come sosteneva Visco? Pensa non li avessimo vinti.

82 risposte a “Chi non sostiene la Nazionale italiana, non è italiano. È del Bangladesh

  1. Prozio 10/09/2014 alle 12:01 pm

    ” silurato da uno spogliatoio di “professionisti” che non hanno avuto il cervello di capire che dovevano scendere dal piedistallo e ricominciare a correre se volevano vincere qualcosa”

    dove posso tatuarmela? ci vorrebbe una parte del corpo davvero molto lunga… però lì fa male… mumble mumble

  2. Angelo Farina 10/09/2014 alle 11:58 am

    eppure io guarin in mano a gonte l’avrei voluto proprio vedere

  3. macriachi 10/09/2014 alle 11:36 am

    ma Gigan come se le gratta le palle?

  4. macriachi 10/09/2014 alle 11:35 am

    mi sono fermato a 140 caratteri

  5. cap5ula 10/09/2014 alle 11:30 am

    Allora, qui non si indica gonde come il salvatore della patria – punto primo

    NFL é solo un esempio di un’industria sportiva in continua evoluzione, in parallelo MLS per farvi capire che, da quelle parti (dove hanno per primi inserito i corsi universitari per la gestione dello sport…ma vabbeh…) una fine post triplete come la nostra, se fosse capitata, avrebbero silurato tutta la societá prima ancora che potessero fare puttanate stile Sneijder regalato ai turchi, carew, Schelotto, Maicon regalato, JC regalato, Lucio regalato, Milito rinnovato dopo le cagate dette con la CL ancora da alzare etc…- punto secondo

    mazzarri a me non piace, non sono al livello del Valenti (come sta? si hanno notizie?) ma non sono cosí ottuso dal non poter giudicare l’operato di gonde come positivo in italia, dove ha vinto 3 scudi di fila mentre noi, che avevamo la possibilitá di vincerne altri 2 dopo il triplete, siamo stati a guardare e a parlare dei bei tempi andati rinnovando ad minchiam con cifre iperboliche a giocatori FINITI!

    Se lui ha vinto solo in Italia dove il campionato é una merda, noi che cazzo stavamo facendo visto che era cosí semplice vincere?
    Abbiamo preso gente come leonardo, gasperini, ranieri, mazzarri….gente che proprio non ci é mai andata bene, nemici portati in casa
    benitez manco lo considero, silurato da uno spogliatoio di “professionisti” che non hanno avuto il cervello di capire che dovevano scendere dal piedistallo e ricominciare a correre se volevano vincere qualcosa (2-5 contro lo schalke, schiaffi al derby, calci in culo dall’Atletico Madrid…Supercoppe buttate al cesso…)

    Poi é arrivato Mazzarri, che fino al giorno prima ci faceva incazzare perché pinagina, che pure la mia donna che non segue il calcio sapeva che avrebbe usato il 5-4-1 (al confronto il frigna gasperini era uno spregiudicato scavezzacollo)

    Abbiamo una rosa di merda?! OK, la prima juve di gonde chi aveva? Pobbá dodicenne chi lo ha lanciato?

    Mazzarri che cazzo di valore aggiunto ha dato a sta squadra? 3 punti in piú di strama?!?! 3,5 milioni all’anno per sta merda?

    Conte con quella cifra ci ha vinto 3 scudi e io ho avuto innumerevoli travasi di bile (ancora me lo ricordo che sfotte Materazzi dopo il 5 maggio)…ma parliamoci chiaro: ad oggi, in Italia, se c’é un allenatore che cambia il valore in campo é lui!
    Qualcosina anche Montella
    Garcia lo vorrei rivedere quest’anno…se non vince lo scudo con un allegri a torino la riomma non vince piú un cazzo

    peró, oh, dire che conte é bravo significa essere anti interisiti…

    “Mammifaccialpiacere, va’!” [cit.]

  6. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 10/09/2014 alle 11:21 am

    macri
    gonde mi è simpatico come un gatto nelle mutande ma ha vinto il primo scudo con quelle chiaviche di Matri e Vucinic mentre il nostro genio della panca con Hamsik Cavani e Lavezzi in 3 anni è riuscito a vincere una coppa italia…

  7. macriachi 10/09/2014 alle 11:17 am

    se ci parla il taumaturgo Conte, Balotelli ti fa i carpiati mentre pressa a tutto campo

  8. rabahmadjer 10/09/2014 alle 11:14 am

    Io cmq me lo voglio proprio vedere Balotelli a sbattersi come zaza e immobile e fare quel pressing li.

  9. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 10/09/2014 alle 10:55 am

    a questo punto direi che possiamo aggiungere al rissale una nuova categoria; a proposito: dopo trattativa con le mie donne credo di poter essere presente, preferirei venerdì ma fate vobis…

  10. doggolo 10/09/2014 alle 10:53 am

    conte bravo allenatore, vale dieci mazzarri etc etc etc
    ma antonio conte è un gobbo di merda, punto.

  11. Angelo Farina 10/09/2014 alle 10:49 am

    mi spiegate perchè gonte vi fa tanto schifo; io non ho mai sentito in questi anni dalla sua bocca mai una(una) parola irrispettosa di scherno verso l’inter o qualsiasi altra squadra italiana, inoltre per la vicenda bari a fine campionato ha dovuto assistere in maniera omertosa(e credo che qualche volta sia successo anche all’inter) ad una consolidata in mano a quattro o cinque elementi dello spogliatoio che a campionato acquisito non ha potuto controllare.

  12. macriachi 10/09/2014 alle 10:41 am

    Maicon dice che è solo un ritardo, se si sbaglia gli tocca pagare gli alimenti alla bottiglia di shampoo

  13. macriachi 10/09/2014 alle 10:39 am

    che poi cazzo c’entra Conte l’NFL e i roster…

  14. macriachi 10/09/2014 alle 10:37 am

    se dici “Roster” a Conte quello si tocca la chioma per capire come starebbe

  15. cap5ula 10/09/2014 alle 10:36 am

    Doggolo, m’é partita una supercazzola in curva…porteró i sali per facciadiperno

    NFL é la federazione del Football Americano 🙂

    Sai dove avevano mandato a studiare il buon Capello, prima di dargli in mano la squadra con la quale ha fatto sfracelli?!
    indovina…

    Gli sport americani non scherzano un tubo…sono avanti di brutto e, se vuoi innovare, devi passare da li’.

    Ruoli iperspecializzati, allenamenti differenziati, scouting fin dalle high school per uno sport dove é importante una struttura fisica adeguata al ruolo (nessuno pesa meno di 80 kgs praticamente…)

    Assistenti in speciali skybox epr vedere la partita dall’alto, staff di Data Scientists che analizzano le partite applicando teorie matematiche al rendimento dei giocatori…

    io ho giocato 10 anni a Football e ti posso garantire che non ho mai visto una cosí maniacale attenzione ai particolari e preparazione delle partite, anche in Italia dove é uno sport di dopolavoristi…

  16. macriachi 10/09/2014 alle 10:35 am

    io non ho parole, Conte ha vinto i campionati più facili della storia della serie A, con la squadra più ammanicata della serie A, prendendo in europa calci in culo, questo non lo caga nessuno in europa e dopo aver rappresentato l’anima della juve qui diventa un grande. Se aspetto un giro torna Lippi come l’eroe dei due mondi

  17. doggolo 10/09/2014 alle 10:25 am

    “c’é un’applicazione di metodo formativo che noi ce la sognamo…specializzazione dei ruoli e gestione dei rosters.”
    così mi uccidi facciadaperno…

    ripeto, debufizzatevi.
    il CALCIO e quella roba lì degli sport americani sono due cose differenti.
    americanizzatemi staminchia.
    parliamo se volete di quello che è diventata la bundesliga, allora si che si possono fare discorsi attinenti, ma non la NFL.
    ma cosa cazzo è la nfl?

  18. cap5ula 10/09/2014 alle 10:17 am

    Doggolo, gli ortodossi e i mujahiddin non cambieranno mai in meglio un cazzo…non ho detto di prendere gonde e mai lo vorrei…ma figa, questo si chiama parlare! Non quell’ammoscia minchia che siede sulla nostra panca…

    per quanto riguarda la NFL…hai idea del livello sportivo raggiunto a quelle latitudini? Ti sei mai chiesto perché anche la MLS stia decollando?
    c’é un’applicazione di metodo formativo che noi ce la sognamo…specializzazione dei ruoli e gestione dei rosters…roba che se la dai in mano a Mourinho e Capello, sanno di cosa si parla. Se dici “Roster” a mazzarri, quello corre al Burger King….
    NCAA e poi PRO…La loro nazionale, a livello di risultati, é decollata…noi siamo scesi in maniera ridicola…in tutto!

  19. doggolo 10/09/2014 alle 9:50 am

    la nfl, zio caro ho letto bene? la nfl, debufizzatevi.

    abbiamo avuto per due anni il dio della comunicazione in panchina e adesso NOI dobbiamo citare QUELLO? quella patetica imitazione del nostro dio? QUELLO che per 2 anni in europa ha fatto ridere al CAZZO?
    voi siete fuori di testa, va bene l’odio per il pezzente catanese (una volta è stato in vacanza a catania, lo so per certo) ma la riabilitazione di quella MERDA no, non ci sto.
    eh che cazzo ZIO puttana.

  20. Angelo Farina 10/09/2014 alle 9:50 am

    il problema è che gonte dovevamo prenderlo a volo, tutto il resto sono chiacchiere… alla prima cacata di zaza quello è capace di ficcarci dentro belotti e bernardeschi

  21. cap5ula 10/09/2014 alle 9:38 am

    “Io ho bisogno di gente che ha fame, non di gente che ha fama. Indietro non si torna. A me serve gente che abbia voglia di ‘alzare il campo’. Che quando finisce la partita lo debbano rizollare. Mi serve gente che pensi e giochi per la squadra”.

    QUESTO é quello che deve dire un Allenatore!!!!

    Ho le palle che girano oltremodo…lo ha detto Gonde!!!!!

    Capito perché quel cesso di Bonucci rende il doppio dell’idrocefalo nerassurro? 3 anni di cura conte e ha resuscitato i cadaveri…il mestiere dell’allenatore é SOLO ed ESCLUSIVAMENTE comunicare! A capir di calcio ci sono gli assistenti allenatore!!!!

    Come fanno da 30 anni in NFL…ma noi qui ancora a parlare di stadi di proprietá, condividere o no ccol bbilan lo stadio e troiate simili…

    Sveglia! un po’ di Cazzutissimo ORGOGLIO BAUSCIA…mandiamo fuori dai maroni il piangina…

    Meglio un gregge guidato da un leone che un branco di leoni guidato da una pecora!!!!

    Buongiorno a tutti, spagnoli e non!

  22. Angelo Farina 10/09/2014 alle 8:46 am

    e domenica arriva zazarobot

  23. realsbatibalovic 10/09/2014 alle 3:17 am

    Stavo pensando che aprendo la home page e guardando le gagliarde immagini che la arricchiscono, chiunque potrebbe pensare che la grafica del sito sia stata creata prima dell’invenzione del computer.

  24. realsbatibalovic 09/09/2014 alle 10:34 pm

    Ma Recoba non era la sorella di Ruby?

  25. Marco Chiapparini 09/09/2014 alle 9:47 pm

    io tifo l’Inter perché noi “non siamo quella roba là”…
    la nazionale è, esattamente, “quella roba là”.

  26. CafèColombia (@antonionpltn) 09/09/2014 alle 8:49 pm

    ho sempre nutrito un profondo odio verso i robot impersonati da umani con tute orrende.

  27. CafèColombia (@antonionpltn) 09/09/2014 alle 8:46 pm

    Jet Jaguar andò a chiamare Godzilla, e, quando furono vicini a Tokyo, il robot si scontrò (dopo essere diventato alto cinquanta metri) contro Megalon, che venne aiutato da Gigan. Godzilla arrivò e,insieme a Jet Jaguar lottò contro i due mostri.Dopo una lunga battaglia Godzilla e Jet Jaguar trionfaromo.Megalon si rifugiò nel sottosuolo e Gigan volò via.Jet Jaguar fa parte dell’F.D.G.

  28. ilreditonga 09/09/2014 alle 7:49 pm

    Qui a Tonga nessuno ha mai tifato per l’Italia

  29. Luca Marchi (@Dedalo81) 09/09/2014 alle 6:36 pm

    Non tifo contro la Nazionale, ma ogni anno appassionarmi per gli azzurri é sempre piú difficile. Un po’ per la manczanza di interisiti, per l’antipatia dei giocatori non interisti (un conto é tifare Maldini in azzurro, un conto é tifare Chiellini), per la juventinitá dei CT, per l’inadeguatezza dei presidenti (Abete prima di Tavecchio). Adesso poi con il podestá Lotito.. Quando giocano li seguo, mi incazzo, tifo per loro ma con distacco. Poi in questo istante ha segnato Longo con l’U21 e mi sento un po’ piú italiano

  30. andalepasinatos 09/09/2014 alle 6:16 pm

    Inter + nazionale = Internazionale.
    E il cerchio si chiude.
    Augh!

  31. interclubqingdao 09/09/2014 alle 6:00 pm

    Volevo aggiungere, anche se l’Inter pareggia col Torino mi incazzo. Non parliamo del Sassuolo.

  32. interclubqingdao 09/09/2014 alle 5:57 pm

    Per me la differenza tra la Nazionale e l’Inter è concepita come segue:
    – Se perde l’Inter mi incazzo.
    – Se perde l’Italia mi intristisco (però solo con Lippi mi incazzavo).
    – Se vince l’Italia sono felice.
    – Se vince l’Inter sono tracotante.

  33. Angelo Farina 09/09/2014 alle 5:52 pm

    gli italiani sono proprio un popolo strano, tutto si può attaccare tranne padre pio, la madonna e la nazionale(forse perchè siamo bugiardi, puttanieri e compriamo auto tedesche). nella finale del campionato del mondo tutti a tifare la germania ignorando che la squadra più italiana di tutte(compresa l’italia) era quella accozzazglia di facce anni cinquanta di tipi da film in bianco e nero del neorealismo che rispondeva all’argentina. la stessa inter del triplete aveva più sangue tricolore di qualsiasi juventus d’oggi. vincere un campionato del mondo per l’italia(noi che abbiamo avuto la fortuna di vederne addirittura due) è una soddisfazione interiore, uno sfottò verso i crucchi o i mangialumache… ne più ne meno. se ci mettiamo pensieri sulla superiorità della razza, dell’intelligenza innata o altra cazzate simili lasciamo questo ai tedeschi che sono gli unici al mondo e lo dimostrano ogni volta che sanno camminare dritti e non come i mangiabanane del resto del mondo. l’unica diferrenza che esiste al mondo è tra gli interisti e tutti gli altri.

  34. uter69 09/09/2014 alle 5:38 pm

    quand’ero giovane,
    tanti e tanti anni fa, facevo atletica e avevo un paio di meravigliose puma impala. una scarpa fantastica per il mezzofondo.
    sono sempre stato puma dipendente, ma da qualche tempo la puma mi fa cagare.
    così senza un perché.
    idem per la nazionale, tanti bei ricordi di gioventù, ma adesso inguardabile.
    sempresolointer

  35. 4javier86 09/09/2014 alle 5:34 pm

    Niente di grave, un affaticamento. Domenica ci sarà. Quando Kovacic o Osvaldo o una qualsiasi punta hanno un affaticamento, un mese di panca per non rischiare. Se ce l’ha Jonathan, può giocare.

  36. rabahmadjer 09/09/2014 alle 5:31 pm

    gigan mi ta simpatico.
    però ghemon è di un altro livello.
    per nn parlare poi di fujiko…

  37. doggolo 09/09/2014 alle 5:24 pm

    a me godzilla è sempre stato sui coglioni.
    giganfacciungol

  38. macriachi 09/09/2014 alle 5:23 pm

    doggolo
    aggiungi giganisti e godzillisti per il rissale
    e scegliete dove stare

  39. doggolo 09/09/2014 alle 5:16 pm

    rizzo perchè te ne trombi una alla volta, cazzo di candione.

  40. macriachi 09/09/2014 alle 5:12 pm

    la figa se l’è magnata Gigan, una volta spazzato via tornerà alla grande

  41. Gabrilito 09/09/2014 alle 5:07 pm

    Gigi Rizzi…focozzone ignorante!

  42. doggolo 09/09/2014 alle 5:02 pm

    la figa c’è solo quando è presente gigirizzogabrilito.

  43. Gabrilito 09/09/2014 alle 4:58 pm

    D’accordo su tutto eh…ma figa? zero?

  44. macriachi 09/09/2014 alle 4:58 pm

    grande Jet, ora iorg non teme proprio più nulla

  45. willerneroblu 09/09/2014 alle 4:51 pm

    Io sono per le Tepa Sport e l’ultima nazionale che ho seguito è stata quella di Giampiero Marini

  46. bulldozer55 09/09/2014 alle 4:49 pm

    Con l’Olanda non potevo non tifare Wes. Stasera c’è la Norway che m’ha dato tante soddisfazioni con Tore Andrè Flo su ISS Pro Evolution 2, quindi forza Fiordi. Alla prossima, se non ci saranno motivazioni per supportare gli avversari degli azzurri, me ne andrò al mare. Garantito al limone.

  47. doggolo 09/09/2014 alle 4:43 pm

    aggiungiamo al rissale:

    nazionalisti vs seccesionisti
    azzurriani vs fregailcazzodellanazionaliani

    attendo ancora date in merito

  48. Chun-Li Chung 09/09/2014 alle 4:32 pm

    quoto gigimeroni, as usual.

  49. gigimeroni 09/09/2014 alle 4:23 pm

    A me la Puma sta sul cazzo: mi fa puzzare il piede di toma di capra sarda stagionata e bagnata in ammoniaca.
    E anche Conte mi sta sul cazzo: è un finto buono, finto ingenuo, finto diplomatico, finto dialogatore, finto capellone…e vero uomo di merda.
    Però se gioca l’Italia io tifo l’Italia. Fisso. Ma di che cazzo stiamo parlando?
    Ci sono dei nipotini di Salvini in giro? Mi ricordavo un blog dove il minimo QI necessario alla discussione era piuttosto elevato, roba comunque sovrumana per dei leghisti. Redasiun, avete abbassato il quorum?

  50. macriachi 09/09/2014 alle 4:19 pm

    ah ma è a puntate quindi. Aspetto Jet Jaguar allora

  51. facciadaperno 09/09/2014 alle 4:09 pm

    Ho sadicamente goduto, fingendo un dispiacere vieppiù appagante, per la finale persa ai rigori da quella merdaimmondamilanistapelato.

  52. facciadaperno 09/09/2014 alle 4:05 pm

    Anche per me Inter e nazionale sono distinte. Non penso di aver MAI davvero tifato per la nazionale di fobel. Mi è capitato di gioire momentaneamente ai gol di rossitardellieALTOBELLI, per la prestazione da Oscar Assoluto della storia del calcio di MARCOMATERAZZI(espulsione della merdaiuventina, goal e rigore…) . L’unica nazionale per cui ho sentito sentimenti veri era quella sperimentale con Bordon, Canuti, Bini e Carlettomuraro…..ma cosa ne sapete voi …
    Se poi devo ricordare i nomi degli allenatori azzurri, Sacchi, Lippi, Conte mi sorge un rigurgito revanscista (qualsiasi cosa voglia dire revanscista)
    Preciso di non essere leghista, ma “solo” interista.
    Juvemerda, con immutata cordialità.

  53. Chrigi Zu 09/09/2014 alle 3:49 pm

    Io tiferò sempre e cmq Italia. Per me le due cose (Inter e nazionale) sono nettamente distinte, come sesso e amore. Se le due cose coincidono, tanto meglio, altrimenti pazienza. All’estero, quando l’Italia fa cagare non è che mi dicono “Ah, tu sei interista? Allora non ti prendo per il culo!”. Mi cagano il cazzo a manetta, pezzi di merda, e mi fa girare ancora di più los cojones…

  54. Angelo Farina 09/09/2014 alle 3:44 pm

    le scrpe hogan simbolo del made in italy le fanno in bangladesh o lì vicino, le finte hogan che ho ai piedi le fanno a napoli… mo chi veste made in italy?

  55. mrdeliorossi 09/09/2014 alle 3:30 pm

    anch’io ogni tanto mi sbaglio tra condottiero e condottiere.
    oggi la Gazza: “Conte questa conta”. quando finiranno i giochi di parole sul sacro cognome del sacro condottiere (cit.)?

  56. interuno 09/09/2014 alle 3:29 pm

    Anche Mazzarri entrerà in politica e sarà il portavoce del governo. Quando gli faranno notare che la disoccupazione è a livelli altissimi, lui risponderà: “Sì, ma ho fatto diminuire i licenziamenti”

  57. facciadaperno 09/09/2014 alle 3:20 pm

    quindi, si cambia il post solo per non aiutarmi finanziariamente,,,bellemerde (tuttoattaccato)

  58. caperucitaroja 09/09/2014 alle 3:02 pm

    @doggolo
    Non hai capito che ho capito. Di questo.

  59. doggolo 09/09/2014 alle 2:45 pm

    non avete capito il fine gioco di parole, ma di cosa cazzo stiamo parlando?

  60. caperucitaroja 09/09/2014 alle 2:44 pm

    @doggolo
    sono nel periodo criptico. Fai la parafrasi e capirai. Tutto. Anche il senso della vita.

  61. macriachi 09/09/2014 alle 2:42 pm

    devi conoscere Muhammad Yunus, ma se non sai chi è Kazi Salahuddin meglio lasciare perdere

  62. doggolo 09/09/2014 alle 2:41 pm

    del discorso di cape non ho capito una dacca

  63. caperucitaroja 09/09/2014 alle 2:36 pm

    In Bangladesh col microcredito han fatto la grana. Non hanno la piaga idrica Seveso. Ed hanno Kazi Salahuddin in attacco. Vi piacerebbe, eh.

  64. macriachi 09/09/2014 alle 2:32 pm

    Le hanno già fatte le scarpe col tupet alla Puma?

  65. macriachi 09/09/2014 alle 2:21 pm

    che pirla, ragasc, che pirlasc

  66. macriachi 09/09/2014 alle 2:17 pm

    il sistema delle lobby a me va anche bene, ma se paga i politici al 100%. Sapremmo finalmente con chi e con non chi schierarci.

  67. doggolo 09/09/2014 alle 2:17 pm

    non mi ero accorto! è già tornato:

    macriachi 09/09/2014 alle 1:30 pm
    Recoba, se non ricordo male, ai tempi era il nipote del presidente del Perù

    che empatia, ragasc, che empatiasc.

  68. doggolo 09/09/2014 alle 2:16 pm

    qua ci sono argomenti per il ritorno del grande macrozza..
    attendo con infinita speme.

  69. aug966 09/09/2014 alle 1:58 pm

    Nono….no no no…

  70. davidemporio3 09/09/2014 alle 1:58 pm

    Io non riesco a sopportare tutto questo leccaculismo dei giornalisti verso il condottiere (cit.) manco fosse Renzi.

  71. rabahmadjer 09/09/2014 alle 1:50 pm

    8 come edgar davids 2004 – 2005

  72. kylexy87 09/09/2014 alle 1:45 pm

    Settimo? Come Severo?

  73. macriachi 09/09/2014 alle 1:44 pm

    io cmq stasera tifo Italia, finalmente sta sul cazzo anche agli juventini

  74. macriachi 09/09/2014 alle 1:30 pm

    Recoba, se non ricordo male, ai tempi era il nipote del presidente del Perù

  75. Francesco Ponti 09/09/2014 alle 1:20 pm

    Recoba peruviano era del Povero Franco Rossi

  76. Uespack 09/09/2014 alle 1:20 pm

    Primo

    Mazzarri merda

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: