Interistiorg

Il sito che vi amerebbe tutti, se solo ne avesse il tempo

CCCP: Col Cazzo Che Perdiamo*

No, you are a loser.

Dnipro annientata: il rullo compressore allestito dal mister non si ferma nemmeno davanti agli straccioni.

Visto come si fa, Putin?

Del resto un tempo Kiev sfornava i Lobanovskyj, i Blochin e gli Shevchenko, ora le Femen.

Al ritorno possono sperare di metterci in difficoltà solo comprando il match. Ma i nostri non vengono via per qualche stecca di cioccolato e alcune paia di collant.

Mazzarri ha visto una bellissima gara contro una squadra tosta. Chissà come sono per lui le bruttissime gare contro squadre di gafani?

*presto che è tardi

225 risposte a “CCCP: Col Cazzo Che Perdiamo*

  1. alinghi2 23/09/2014 alle 11:41 am

    Non voglio fare il bastian contrario,ma Guarin è vero che 9 tiri su 10 li tira sulla luna( uno é andato fuori di un nulla),ma è anche vero che con 2 pigroni davanti che facevano di tutto per imboscarsi,non è che ci fossero delle grandi alternative.Almeno lui ci ha provato.Preferisco di base uno che almeno ci prova ad uno che non combina un cazzo e non sbaglia.
    Ho Denis al fantacalcio,domani lo schiero.
    L’Atalanta ci ha sempre fatto male anche quando eravamo molto più forti di adesso……

  2. realsbatibalovic 22/09/2014 alle 12:30 pm

    Doggolo
    la difesa a quattro la giochi in modo decente nel momento giusto: ieri li ha messi a quattro quando sono scoppiati per il caldo, dopo aver inserito Dodò che è l’unico non adatto a giocare a quattro perché è un’ala e non un terzino e dopo aver inserito Hernanes che è stato l’uomo in più del Palermo e le tre punte insieme.

    Non è proprio, in questo caso, questione di modulo: eravamo sulle ginocchia alla fine e sbilanciatissimi.

  3. elmichetta 22/09/2014 alle 11:06 am

    che cazzo volete che vi dica?? [cit.]

  4. mrdeliorossi 22/09/2014 alle 10:47 am

    sono ormai un fedele lettore degli stream of consciousness di Giuseppe Valenti.
    dico la mia:
    Hernanes inesistente.
    Palacio reso inesistente.
    Senza Kovacic non abbiamo nessuno (NESSUNO) che imposta un’azione.
    Guarin sembra quelli al Luna Park che sparano a tutto ciò che si muove.
    Ranocchia ha salvato un gol fatto (deviandolo sulla traversa).
    Handanovic è in crisi di nervi (quel giallo non si capisce).
    Sugli altri, il silenzio.

  5. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 22/09/2014 alle 10:42 am

    siamo tutti d’accordo che siamo una squadra piena di facoceri ma vorrei capire come mai Mandorlini cui hanno venduto in 6 mesi Jorginho, Iturbe e Romulo continua a giocare all’hellas un calcio dignitoso pur non avendo in rosa dei fenomeni.

  6. Distinti Saluti (@distintisaluti) 22/09/2014 alle 10:35 am

    Quando dai la palla a NEGATOmo sai che potrà fare 2 cose:schifo se deve attaccare ,vomitare se deve difendere.

  7. fedegaudi 22/09/2014 alle 10:27 am

    Però devo dare ragione a chi dice (doggolo in primis) che non è che possiamo più prendercela con Mazzarri. Questo è Mazzarri. Un allenatore medio/mediocre che alla fine ottiene quello che la squadra è in grado di ottenere Ieri non è colpa sua se abbiamo fatto schifo. Non ha nemmeno sbagliato troppo formazione. Siamo sta roba qua. Triste.

  8. Jack Cat 22/09/2014 alle 10:26 am

    però abbaimo raccattato un sacco di calci d’angolo

  9. Silvester Adiwolf 22/09/2014 alle 10:19 am

    Compagnoni :” Guarin e’ uno che sa come si spaccano le partite”

    Ho subito preso il dizionario e controllato se tra i sinonimi di testicoli oltre a zebedei, coglioni, scroto, palle e gonadi ci fosse anche il sostantivo partite.

  10. Prozio 22/09/2014 alle 10:16 am

    Kovacic in teoria non doveva neanche farcela a giocare, ovvio che la sostituzione l’ha chiesta lui

  11. macri 22/09/2014 alle 10:16 am

    su MP il commentatore dal campo ha detto che una volta passati a quattro Naga continuava a giocare come se fossimo a tre. E Mazzarri inutilmente glielo faceva presente.

  12. Prozio 22/09/2014 alle 10:16 am

    sottoscrivo i voti di Qingdao salvo che:
    – avrei dato il 6 pieno a Nagatomo, se non altro per aver rimediato a un paio di vaccate difensive dei compagni
    – avrei dato 5.5 a JJ, perché uno che costringe l’allenatore alla sostituzione per evitare il secondo cartellino non merita la sufficienza per principio (e poi non è vero che non ha sbagliato niente)

  13. micciacorta 22/09/2014 alle 10:14 am

    azz… scopro ora che mercoledì c’è l’atalanta con il tanke denis a digiuno da un po’.
    Ce ne fa 2 come minimo

  14. doggolo 22/09/2014 alle 10:12 am

    kovacic nel dopo partita ha detto che ha chiesto lui la sostituzione.

  15. Silvester Adiwolf 22/09/2014 alle 10:09 am

    Vedrete quante squadre vinceranno a Torino… al momento una su 1.
    Vedremo anche quante vinceranno a palermo che e’ poco piu’ di una buona squadra di serie b.
    Come si fa a sostituire Kovacic l’unico giocatore capace di accendere il gioco e creare superiorita’, e tenere in campo guarin un calciatore che gioca con un freno a mano nel cervello, tira quando dovrebbe passare, passa quando dovrebbe tirare, dribbla quando dovrebbe far girare palla, accellera quando c’e’ da temporeggiare, rallenta quando c’e’ da accellerare. E c’e’ addirittura chi dice che guarin ha fatto una ottima partita. Ma poi il tutto per fare entrare il profeta del nulla, che attualmente e’ cosi lento cosi insicuro e cosi irriconoscibile che e’ come far giocare in 12 l’avversario. Tralascio i conati di vomito che si ripropongono quando ranocchia lancia, quando jesus imposta, quando d’ambrosio e nagatomo scendono in campo… perche’ sono cose che purtroppo non scopriamo oggi. E di osvaldo e icardi, svogliati e avulsi dal gioco oltre ogni decenza, ingabbiati da andelkovic terzi e feddal, che normalmente non riuscirebbero a ingabbiare un facocero zoppo. Sentire allenatori miseri come Iachini o Ventura recriminare a fine gara per i due punti persi sono cose che fanno davvero male (Ventura lo ha ribadito ancora ieri che contro di noi avrebbero dovuto vincere). In un quadro cosi’ osceno ti viene anche meno la voglia di protestare per arbitraggi scandalosi sempre indirizzati a sommergerci di torti, ma ad onor del vero per me anche il gol di belotti era regolarissimo perche’ nato dal contrasto tra un calciatore normodotato e un nano da circo. Quel pover uomo di compagnoni poi che normalmente quando ad una squadra viene annullata una rete lo ripete all’infinito durante tutta la telecronaca, ieri non ne ha mai fatto piu’ menzione. Mi fate davvero SKYfo quanto reginaldo mazzarri e la sua band.

  16. micciacorta 22/09/2014 alle 10:04 am

    minchia, qui stiamo ancora a valutare l’allenatore in base alla formazione manco dovesse postarla su iorg (“cosa gli si può imputare? è partito con 2 attaccanti!”). Questo in 2 anni non è riuscito a inventarsi nulla di meglio di lancio lungo di ranocchia da centrocampo. Ma vaffanculo. Con una rosa che farà pena rispetto a quella della juve ma è mille volte meglio di quella del palermo e torino. 4 punti persi con 2 serie candidate alla retrocessione…

  17. doggolo 22/09/2014 alle 9:39 am

    appena ci siamo messi dietro a quattro i terzini sono andati in confuisione delirante, ranocchia che passeggiava senza senso per il campo e nagatomo che non capiva più chi doveva seguire.
    poi continuo a leggere che possiamo e dobbiamo giocare a quattro..

  18. macri 22/09/2014 alle 9:29 am

    I vari Morganella,Terzi, Rigoni, Dybala me li vedo a breve contesi dalle grandi d’europa

  19. interclubqingdao 22/09/2014 alle 9:23 am

    A Juve, Roma, Napoli e Milan, non avrebbero mai annullato il secondo dei goal annullati.

  20. interclubqingdao 22/09/2014 alle 9:22 am

    Io non mi faccio influenzare dagli arbitri e, se il goal c’era (e c’era), considero i risultati individuali come se avessimo vinto 2 – 1.

  21. doggolo 22/09/2014 alle 8:55 am

    i difensori hanno sbagliato in maniera imbarazzante appoggi semplicissimi, gli esterni non sono riusciti a mettere un cross decente. icardi ed osvaldo sono stati irritanti, svogliati, non hanno tenuto una palla che sia una, non sono mai riusciti a far salire la squadra. aggiungiamo che mazzarri ha completamente sbagliato la lettura della partita in corso..
    questi siamo e ancora non lo si è capito, ancora si pensa che vidic sia quello di 3/4 anni fa e non si accetta che abbia 33anni e stia andando verso la fine di una grandissima carriera. ancora pensiamo che hernanes sia un grande giocatore senza accorgersi che alla soglia dei 30 anni questo ha giocato bene due tre stagioni alla lazio, cioè alla lazio.
    mazzarri è l’allenatore giusto per una rosa da squadra indegna.

  22. macri 22/09/2014 alle 8:53 am

    Non per difendere Mazzarri (premessa dovuta perchè sui suoi limiti siamo tutti d’accordo) ma ieri è partito come nessuno avrebbe mai pensato. Due punte, Guarin e Kovacic. Si poteva chiedere anche M’Vila ma cmq due punte e due giocatori che spingono a centrocampo. Perchè non ha funzioneto e abbiamo sofferto? Perchè siamo delle cazzo di fighette rammollite e con dei limiti assurdi. Ranocchia ha detto cito “che clima qui, non siamo abituati”. Altro dato, tecnico però è invece che l’Inter è arrivata a crossare 14 volte, solo una volta il cross ha raggiunto un giocatore ma non era in area.

  23. Angelo Farina 22/09/2014 alle 8:43 am

    qualsiasi allenatore di squadretta di provincia sa oramai che basta tenere sottopressione i facoceri della difesa e il gioco è fatto… il problema è che il sassulo ogni anno arriva troppo presto e tutti ci illudiamo di avere una schiacciasassi.

  24. willerneroblu 22/09/2014 alle 8:40 am

    Giochiamo un calcio indegno ma in 3 giornate un rigore farlocco una espulsione ridicola e due goal
    annullati se non è record poco ci manca ed è la prova che terzo arriva il naviglio 2

  25. Giuseppe Valenti 22/09/2014 alle 8:17 am

    Nessun gioco nessun idea solo episodi nessun cambio di marcia nessuna sostituzione atta a migliorare ma solo a peggiorare, siamo gia’ alla solita pareggite contro squadracce ignobili e schifose tutta grinta e niente piu’ basta solo questo per non far capire piu’ un cazzo al vigliacco col dito in bocca

  26. patrickconnemara 22/09/2014 alle 7:59 am

    non c’è un’idea di gioco che sia UNA. Il portatore di palla non sa MAI cosa fare. MAI. MAI!
    Ma come si allenano in settimana??

  27. ègr 22/09/2014 alle 5:33 am

    HANDANOVIC 4,5
    se stava fermo si prendeva una pallonata in faccia, esce costantemente col culo.
    RANOCCHIA 4,5
    si fa anticipare spesso e volentieri di testa da uno gnomo, imposta col culo sempre. ha gli occhi incassati di 30 cm.
    VIDIC 4,5
    ci manca solo che si metta a far stronzate lui.
    JESUS 5,5
    gli mancano solo i piedi.
    D’AMBROSIO 4,5
    cristo che merda di terzino.
    GUARIN 6
    lobotomizzare lui e mazzarri.
    MEDEL 6
    ma chi cazzo gliel’ha fatto fare?
    KOVACIC 6,5
    gramo cristo, speriamo non abbia la televisione.
    NAGATOMO 5
    che colpa ne ha?
    OSVALDO 5
    ma che cazzo si può pretendere da uno che si concia così?
    ICARDI s.v.
    ha toccato un pallone e ha fatto gol, ma non valeva.
    HERNANES 4,5
    capire se è vivo.
    DODò 6
    vince la sua sfida personale con i gormiti.
    PALACIO boh
    mi dispiace tanto.

    MAZZARRI 0
    merda.

    CAMBIASSO 7
    è troppo meglio della figa (cit.)

  28. bringbackorrico 22/09/2014 alle 4:09 am

    Mazzarri:
    “Quest’anno a Torino si faranno pohi punti, stahe a sentire me”.

    Interlocutore a caso:
    “Guardi Mazzarri che il Verona oggi ne ha subito fatti tre”.

    Mazzarri:
    “Avehe visto? Ne ha fatti solo tre! Ve l’avevo detto”.

    Interlocutore a caso:
    “Si dimetta Mazzarri, ci faccia il piacere, non faccia come Bianchi”.

    😀

  29. bringbackorrico 22/09/2014 alle 3:50 am

    Real, stavo per dirlo anch’io. Ma che partita ha visto???

  30. bringbackorrico 22/09/2014 alle 3:48 am

    Andiamo a letto guardando il lato positivo della giornata va.. Siamo a 2 punti dalla zona Cempions Lig 😀

  31. realsbatibalovic 22/09/2014 alle 3:48 am

    Quingdao dimmi che cosa prendi prima di vedere le partite che ne voglio anch’io!!!!

  32. interclubqingdao 22/09/2014 alle 1:15 am

    HANDANOVIC 6
    L’attaccante non vedeva molta porta e lui poteva uscire più deciso e tentarne di coprirne ancora di più.
    RANOCCHIA 6,5
    Non sbaglia niente in fase difensiva, ma quando avanza non trova sempre l’appoggio di Guarin o di D’Ambrosio, e lancia male.
    VIDIC 6-
    Dopo l’errore non sbaglia più niente, è vero, però sbagliare sapendo che la squadra mancava di freschezza per poi tentare di ribaltare, è ancora più grave. Dà un ottimo assist a Icardi che segna un goal buono.
    JESUS 6
    Non sbaglia niente ma manca della solita brillantezza. Sostituito perché ha rischiato un secondo giallo.
    D’AMBROSIO 5
    Non salta mai l’uomo e non crossa mai. Siamo all’inizio della stagione e non regge due partite di fila?
    GUARIN 6,5
    Prova con caparbietà a rilanciare sempre l’azione ma non trova mai gli attaccanti liberi dalla marcatura. Oggi l’Inter non gioca sulle fasce e allora tenta di sfondare centralmente ed è lui che ci prova più di tutti.
    MEDEL 6
    Tranne gli ultimi 15 minuti, il Palermo non attacca mai e lui non può dedicarsi al suo numero migliore: sradicare palloni. Su uno scherma da calcio piazzato gli passano una palla da sparare al volo e la svirgola malamente, ma l’impressione è che non abbia i piedi così disastrosi.
    KOVACIC 7
    Si libera sempre dell’uomo per smistare palle, ma gli attaccanti non si fanno mai vedere. Allora ci pensa di persona.
    NAGATOMO 5,5
    Anche lui non salta mai l’uomo e mette dentro due soli cross.
    OSVALDO 5
    Non tiene una palla spalle alla porta e non riesce mai a smarcarsi. Non è così scarso, evidentemente non ha giocato molto nella scorsa stagione e non ha ancora smaltito la ruggine.
    ICARDI 5,5
    Anche se il suo goal buono lo aveva segnato, mancava di brillantezza. Anche lui non è riuscito mai a giocare con le spalle alla porta.

    MAZZARRI s.v. (per ora)
    Era senza attaccanti freschi, il suo difensore più esperto gli mette la partita in salita e gli annullano il goal del vantaggio.
    Dà un segnale chiaro sia con il pressing sulla linea della palla, sia mettendo in campo attaccanti e centrocampisti d’attacco. Rischia qualcosa all’ultimo, ma almeno dimostra di non volersi accontentare del pareggio e questo è un piglio da Inter.
    Deve migliorare gli schemi quando avanza Ranocchia e sui movimenti delle punte per liberarsi dalla marcatura.

  33. alinghi2 22/09/2014 alle 12:53 am

    7 reti col Sassuolo e due pareggi contro 2 squadre di merda.
    Ma e’ il film gia’ visto lo scorso anno.
    Quando arriva Maggio?

  34. bringbackorrico 22/09/2014 alle 12:39 am

    Due cose dette da Mazzarri post partita.

    “Dobbiamo avere la mentalità da Inter”.

    “Ci manca Palacio”.

    Ma questo è scemo o si finge scemo? Non l’ho mai sentito autocriticarsi. Ma chi si crede di essere??

    Qualcuno qua ha scritto che abbiamo cacciato allenatori in passato per molto molto meno. Mi viene in mente Simoni. Non è possibile dai.

  35. CafèColombia (@antonionpltn) 22/09/2014 alle 12:35 am

    Giuseppe Valenti dice tante cazzate, io sto Coppola non l’ho visto giocare.

  36. fedegaudi 22/09/2014 alle 12:20 am

    Io ho superato la cosa. Sono già alla fase 2.0. Cioè non capisco perché arrabbiarsi. L’Inter è questa roba qua. Se arriviamo meglio di quinti saremo stati bravi, peggio…meno bravi. Quinti…normali. Stasera inoltre abbiamo capito che Guarin interno è meglio del Profeta che nel mio cuoricione ha sostituito Alvarez quale bersaglio degli insulti settimanali.
    Quindi stiamo sereni e la domenica pure se ci scappa un cinemino non si perde nulla.

  37. bringbackorrico 22/09/2014 alle 12:13 am

    Focus, entrambi i go annullati per fuorigioco. Non ricordo bene su quello di Vidic chi era in evidente fuorigioco al momento del cross. Su quello di Icardi ho dei dubbi, è vero che Icardi parte in fuorigioco al momento del cross ma il cross non va dalle sue parti, va dalle parti di Osvaldo e anche lui è in fuorigioco ma non è quello a colpire il pallone perché lo anticipa Vidic credo di ricordare, succedono due cose, la prima che Osvaldo tenta di fare blocco sul difensore che va a saltare su Vidic, la seconda che Icardi si rimette in gioco traendo vantaggio dalla sua posizione di fuorigioco originale. Penso che l’arbitro abbia fischiato una delle due, o l’ostruzione di Osvaldo o il vantaggio di Icardi.

    La verità è che l’abbiamo scampata dai, quella traversa trema ancora.

    Voglio Van Gaal. Almeno la faccia da vincente ce l’ha.

  38. focusreload 21/09/2014 alle 11:13 pm

    Non dico darci il gol regolare di Icardi ma almeno quello quasi irregolare di Vidic. Mazzarri vattene lo scrivo per puro conformismo.

  39. Angelo Farina 21/09/2014 alle 11:12 pm

    icardi non può solo tirare in porta, è stato indecente

  40. Angelo Farina 21/09/2014 alle 11:11 pm

    se dobbiamo giocare a tre ci manca uno veloce di piede dietro(i tre di stasera erano troppo lenti e compassati) a questo punto fuori vidic che è già in pensione dietro medel e mvila a centrocampo. siamo stati meglio con andreolli che fisicamente è più brevilineo e scattante.

  41. 4javier86 21/09/2014 alle 11:06 pm

    Vedrete che a Palermo soffriranno tutti
    Se Sorrentino non faceva il miracolo al 94esimo avremmo vinto
    Se mi nonna c’aveva le rote l’era una carriola

  42. robb977 21/09/2014 alle 11:02 pm

    Disanima da sottoscrivre di G. Valenti

  43. Giuseppe Valenti 21/09/2014 alle 10:58 pm

    5 punti fatti dopo aver affrontato torino sassuolo e palemmo due in meno dell’anno scorso alla terza dove pero’ affrontavi la rubbentus, le prestazioni dell’accrocchio sono sempre uguali cioe’ uno schifo si faranno sempre questo tipo di esibizioni perche’ non giochi a calcio non ci provi nemmeno ti affidi solo agli episodi e come si e’ visto oggi con l’errore di vidic gli episodi possono essere pure sfavorevoli, e non serve poi manco cambiare modulo e passare a 4 dietro e con i tre attaccanti davanti perche’ non hanno la minima idea di come impostare l’azione sanno solo lanciare la palla a coppola. marazzi sei una povera patetica merdaccia

  44. Distinti Saluti (@distintisaluti) 21/09/2014 alle 10:54 pm

    NEGATOmo in campo 90 minuti è l’emblema del calcio/strazio proposto da Mazzarri.

  45. bringbackorrico 21/09/2014 alle 10:50 pm

    Waste Management
    Ovvero la gestione della cacca.
    Impossibile che un perdente da piccola squadra ci dia quella mentalità vincente da grande squadra che ci manca. Altro che patto da spogliatoio. E non è nemmeno una questione di giocatori in campo perché nel secondo tempo abbiamo anche spinto e abbiamo anche provato a vincerla. Ma non possiamo regalare un primo tempo così pietoso. Ci vuole uno che trasmetta fiducia sin dal primo minuto. E Mazzarri non ci riesce. Siamo contratti e paurosi, non mettiamo insieme due schemi decenti di seguito. Speriamo passi presto anche quest’anno e che arrivi un top coach. Perché l’Inter non può avere uno con questa mentalità da piccola squadra in panchina.

  46. realsbatibalovic 21/09/2014 alle 10:47 pm

    Un solo appunto: quando mi lamentavo che non riscattare Rolando era un errore gravissimo c’era chi mi dava contro. Mah.

  47. josesavethequeen 21/09/2014 alle 10:47 pm

    Dopo aver visto Gervinho senza fascetta non pensavo di poter vedere qualcosa di ancora peggio.
    Il walterone mi ha smentito prontamente.

  48. realsbatibalovic 21/09/2014 alle 10:46 pm

    Noi siamo quel che siamo, se poi ci annullano un gol buono e mezzo… certo è una tristezza vedere una squadra con tre stopper contro un avversario che gioca il catenaccio con mezzo centravanti in campo e poi alla fine un casino in cui non si capiva più niente quando invece serviva più ordine. Comunque.

    Contento per Benitez, non me ne voglia <prozio.

  49. interuno 21/09/2014 alle 10:45 pm

    C.C.C.P.
    Coach Caciucco Che Pareggia

  50. Il Baffone 21/09/2014 alle 10:45 pm

    Un rigore procurato, un rosso e un gol regalato in due partite da Vidic. Ridatemi Gamarra.

  51. willerneroblu 21/09/2014 alle 10:43 pm

    Ne mancano 35 forza…quello in panchina mi chiedo durante la settimana che cazzo di schemi
    insegna

  52. Distinti Saluti (@distintisaluti) 21/09/2014 alle 10:43 pm

    Mazzarri:”Voglio vedere in quanti riusciranno a vincere in casa del Torino.”Infatti.

  53. josesavethequeen 21/09/2014 alle 10:43 pm

    Ma davvero c’è qualcuno che crede che questa squadra possa arrivare terza in campionato?
    Senza idee, senza gioco, messi in grave imbarazzo da una una squadra che finirà in b.
    Ma dove cazzo vogliamo andare?

  54. micciacorta 21/09/2014 alle 10:42 pm

    Wm mi sta facendo rimpiangere manco stramaccioni, tardelli!!!!
    Ma non possiamo chiedere a luisito di venire a fare il traghettatore fino al 2016?

  55. secondastella 21/09/2014 alle 10:39 pm

    Hernanes per JJ spegne completamente Kovacic.
    Come rovinare due reparti con una sostituzione sola.
    Co@@@@ne!!

  56. alinghi2 21/09/2014 alle 10:36 pm

    Vedi la Juve e hai la sensazione che possono segnare da un momento all’altro.
    Vedi l’Inter e ha la sensazione che possono segnare da un secolo all’altro.

  57. davidemporio3 21/09/2014 alle 10:29 pm

    da quando siamo passati a 2 in difesa non ci abbiam più capito niente

  58. robb977 21/09/2014 alle 10:10 pm

    data da segnare su calendario… mosso intelligente di Wm ha tolto JJ, se non si faceva buttare fuori…

  59. robb977 21/09/2014 alle 10:02 pm

    dai che la portiamo a casa!!!

  60. robb977 21/09/2014 alle 10:01 pm

    ma guarin…. deve continuare a tirare ogni volta che ha la palla in mezzo ai piedi???

  61. Chun-Li Chung 21/09/2014 alle 9:52 pm

    comunque non è che siam tornati a far cacare, è che quello siamo sempre stati. se non esistesse il Sassuolo, eravamo già nel guano.

    cmq il finale lascia sperare bene per il secondo tempo: con tutto il rispetto per il Palermo, che sta giocando palla a terra a differenza delle pallonate dalle retrovie di Ranocchia, son bastati due minuti per (quasi) ribaltarli. andiamo a vincerla!

  62. bringbackorrico 21/09/2014 alle 9:49 pm

    Attualizzato il mio avatar. WM come Waste Management, cioè la gestione della cacca. Il nostro modulo.

  63. Jack Cat 21/09/2014 alle 9:38 pm

    siam tornati a far cacare
    di nuovoe benglicolga che abbiamo un campioncino (kova) che ha messo dentro il pari
    speriamo solo che il palermo si sia sfiancato
    rimetti hernie e ritrovi l’equilibrio, coglione!

  64. mrdeliorossi 21/09/2014 alle 9:38 pm

    Kovacic sarà il nuovo Cuchu.
    Strama con cresta e barbetta è assai accattivante.

  65. josesavethequeen 21/09/2014 alle 9:35 pm

    A Palermo faranno fatiha in tanti

  66. alinghi2 21/09/2014 alle 9:28 pm

    Quelli del Milan,in confronto,sembrano gli Harlem Globe-trotter

  67. robb977 21/09/2014 alle 9:24 pm

    che tristezza… quasi imbarazzanti!!!

  68. willerneroblu 21/09/2014 alle 9:22 pm

    Indegni come iquello che li allena

  69. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 21/09/2014 alle 9:20 pm

    primo tiro (fuori) al 31esimo…spettacolo

  70. bringbackorrico 21/09/2014 alle 9:15 pm

    Siam tornati a far cacare.

  71. alinghi2 21/09/2014 alle 8:58 pm

    Devo dire però che vedere la faccia di quel ciccione merdoni di allenatore e di quel cinepanettone di presidente mi provoca momenti di serenità.
    Certo,magari noi potremmo almeno pareggiare….

  72. alinghi2 21/09/2014 alle 8:55 pm

    Difesa stile Manchester United

  73. bringbackorrico 21/09/2014 alle 8:02 pm

    E Cicciobombo Benítez lo prende ancora nel gnao. Ma va la presuntuoso arrogante puzzolente di uno schifo unico, come te ne ho visti pochi, vai a scoprire l’acqua calda a casa tua ‘gnurant che non sei altro 😀

  74. Angelo Farina 21/09/2014 alle 8:00 pm

    Ho visto la partita del cuchu e non mi e’ sembrato determinante a tal punto da vincere la partita da solo o di dare cambi di gioco tale alla sua squadra. Determinante mi e’ sembrata la dabbenaggine tattica di un allenatore arrivato al capolinea della sua carriera. E poi visto quello che guadagna in inghilterra secondo voi si potevano investire cinquemilioni lordi in stipendio?

  75. Jack Cat 21/09/2014 alle 8:00 pm

    vincere e vinceremo! scudoduro

  76. cuchu4trainer 21/09/2014 alle 7:44 pm

    Ma avete visto Ringhio bau bau Gattuso in conferenza stampa???
    Fantastico, neanche il Trap con il celebre Strunz aveva fatto tanto……uno spettacolo

  77. alinghi2 21/09/2014 alle 7:31 pm

    Fatemelo dire.Sono contentissimo per Cambiasso e sono ancora più felice per il Manchester U.
    Il bello del calcio É che ci sono i pirla.
    Parlo del Manchester,parlo anche dell’Inter e di alcune sue cessioni,e parlo soprattutto del Real e delle sue cessioni.
    Poi ci sarebbe pure il Barca con i suoi 50 milioni più Eto’o per Ibra.
    Devo dire una cosa.
    Giocherà’ nelle merde,ma quando vedo Tevez mi sciolgo sempre perché é sempre il Tevez del mio West Ham.( che tra le altre cose ieri ha bastonato il Liverpool.)

  78. rabahmadjer 21/09/2014 alle 7:25 pm

    @aj
    sulle modalità di congedo sono d’accordo.
    doveva essere trattato diversamente.
    nn sto dicendo che avrebbe tolto il posto a qualcuno, il ruolo in cui lui puo giocare in QUESTO 352 di mazzarri, è il ruolo in cui gioca medel e io – come anche doggolo se nn ricordo male- eravamo per un anno in più di contratto e averlo come prima riserva.
    va anche detto pèerò, che è molto più facile gestire uno con un peso specifico molto minore di un cambiasso all’inter, e che è molto più facile fare scelte, senza doversi sempre confrontare con una presenza ingombrante come la sua.
    guardiola arrivato a barcellona, la prioma cosa che ha fatto è stata tagliare una parte importante dello spogliatoio.

  79. cuchu4trainer 21/09/2014 alle 6:59 pm

    Il cuchu…..il cuchu….
    Giú il cappello davanti a Esteban
    Un mito

  80. a.j 21/09/2014 alle 6:29 pm

    Intanto lo scontro Strama-Benitez sta producendo calcio-champagne…

  81. a.j 21/09/2014 alle 6:25 pm

    Rabah sono d’accordo, la vita e’ fatta di cicli e quello di Cambiasso all’Inter era finito. Pero’ c’e’ modo e modo. Ma soprattutto a chi avrebbe tolto il posto in questi ultimi due-tre anni?

  82. rabahmadjer 21/09/2014 alle 5:38 pm

    @bringback
    ne postano due a settimana.
    o almeno così ha detto cat1.

  83. bringbackorrico 21/09/2014 alle 5:34 pm

    E ancora più importante, sono finiti i papiri? Io aspetto ancora quello di Alinghi.

  84. bringbackorrico 21/09/2014 alle 5:30 pm

    Si è poi saputo che cosa è un gafano?

  85. rabahmadjer 21/09/2014 alle 5:26 pm

    chi sarebbe meglio di strootman scusate?

  86. rabahmadjer 21/09/2014 alle 5:25 pm

    allora, ragazzi chiariamoci ed evitiamo equivoci.
    nessuno qui odia cambiasso o ne ha caldeggiato la cessione.
    è che come per tutte le cose, arriva il momento della fine della storia.
    c’è una stagione e un tempo per tutto.
    per lui, come per deki, per milito, per samuel e per zanetti.e anche per chivu,il tempo dell’inter era finito.
    lui a fare la riserva di lusso? see certo. me lo immagino tranquillo in panchina ad aspettare il suo momento e giocare solo in EL.

    sarebbe stato difficile da gestire anche a livello di spogliatoio.
    meglio salutare andare a essere protagonista da qualche altra parte, lasciando un ricordo indelebile e splendido.
    io poi cambiasso lo adoravo. tatticamente e calcisticamente un’intelligenza superiore.un fisico normale ma una capacità di leggere le azioni che nessuno aveva.
    per nn parlare poi dei suoi inserimenti senza palla.

    l’altro problema è anche il modulo.
    cambiasso o ne aveva 2 che correvano per lui, o il mediano metodista per mazzarri nn lo poteva fare. o almeno nn per tutta la stagione.
    medel nn è assolutamente meglio di cambiasso, ma in questo contesto e nel 2014, è piu funzionale.
    punto.
    e cmq i love cambiasso a prescindere.
    e spero di averlo come allenatore in un futuro nn troppo remoto.

  87. Angelo Farina 21/09/2014 alle 4:59 pm

    Possono spendere pure un miliardo di euro per fare una squadra ma se non sostituisci vidic o evra degnamente vuol dire che non capisci una minchia. Io che sono il piu’ grande nemico del calcio miliardario godo quando un attacco da trecento milioni perde contro i boscaioli di leicester. A proposito di sportivita’ hanno gia’ pronti 60 cocuzze per strootman. La roma all’inizio fara’ mille drammi ma poi cedera’ perche’ ne ha uno migliore in squadra.

  88. bringbackorrico 21/09/2014 alle 4:50 pm

    Bravo re di Tonga. È proprio così.

  89. bringbackorrico 21/09/2014 alle 4:49 pm

    AJ, ricordo benissimo i fischi indegni che gli son piovuti dagli spalti quel giorno, una vergogna per qualunque tifosotto degno di tifare Inter. Mentre ad esempio ogni volta che Capitan Zanetti toccava il pallone venivan giù solo rose e fiori e bava dalla bocca. Penso che Cambiasso come attaccamento alla nostra gloriosa maglia non sia stato secondo a nessuno, nemmeno a Zanetti. Godrò mille godurie quando lo vedremo diventare il prossimo Simeone nella scena mondiale, cioè un vincente che ti trasforma una squadra da solo, e sogno lo diventi allenando noi.

  90. ilreditonga 21/09/2014 alle 4:44 pm

    Cambiasso forse non aveva la tenuta fisica (ma chiediamolo a Van Gaal se Cambiasso ha la tenuta fisica o no), ma sa giocare a calcio come pochi. Ma pochi davvero. Non so quando ne troveremo un altro uguale. Di sicuro quelli che ci sono adesso, a parte Kovacic, potrebbero solo portargli la borsa nello spogliatoio.
    E questo il Re lo ha sempre detto, e sempre lo dirà

  91. a.j 21/09/2014 alle 4:34 pm

    Forte ‘sto argentino pelato del Leicester, potremmo farci un pensiero.
    Come quasi tutti gli eroi del Triplete e’ stato poi massacrato, Cuchu in particolare dei tifosotti. Doveva essere un rincalzo di lusso, ma che colpa aveva lui se i titolari facevano cagare a spruzzo e alla fine gli toccava giocare sempre?

  92. bringbackorrico 21/09/2014 alle 4:23 pm

    Leicester 5- ManU 3

    No, non è un errore.

    È la vittoria del Cuchu. Da vero leader. Il Cuchu come Russell Crowe nella scena all’inizio del film Gladiator 🙂

  93. bringbackorrico 21/09/2014 alle 3:52 pm

    Gooooool Cuchuuuuu 🙂

  94. bringbackorrico 21/09/2014 alle 3:47 pm

    È vero Rabah, ricordo bene quando ormai farfallava e boccheggiava. Comunque se stai vedendo Leicester-ManU non credo stia sfigurando, in una Premier ancora più dinamica della nostra serie A. Forse parlo per pura nostalgia ma dico solo che uno come lui con la sua visione tattica è merce rara nel football, uno che conosce il calcio e lo capisce al volo, l’ultimo come lui che ho visto è stato Veron, anche di recente nell’Esfudiantes, o Riquelme nel Boca. Chiaro che se metti Cambiasso a fare il Medel non ne parliamo proprio, ma mi piace ricordarlo per tutti quegli anticipi che ci ha regalato, farsi trovare al punto giusto nel momento preciso, questo voglio dire con intendere il calcio al volo. Forse con il doppio cinque a fianco di Medel farebbe ancora comodo e come, ma non si gioca col doble cinco quindi la mia è solo un’osservazione.

  95. rabahmadjer 21/09/2014 alle 3:03 pm

    @bringback
    ne abbiamo paralto per un anno di cambiasso.
    nn aveva piu la tenuta fisica per reggere quel ruolo.
    in alcune partite dopo mezz’ora era con le braccia sui fianchi che boccheggiava.
    faceva il viglie.
    perdeva pallae alzava le mani per dare indicazioni.

  96. bringbackorrico 21/09/2014 alle 2:35 pm

    Intanto il Cuchu si è già impadronito di tutti i calci da fermo, punizioni e corner. Porterà il Leicester in Europa League da solo ve lo dico io! 😀

  97. bringbackorrico 21/09/2014 alle 2:18 pm

    Buon giorno Goombadi. Volevo solo dire evviva il Cuchu. Ditemi voi se il Cuchu non era meglio di questo MVila fino ad ora.

  98. buffalo (@buffaloman89) 21/09/2014 alle 1:53 pm

    già immagino che derby da antologia vedremo quest’anno: un Milan che gioca solo in contropiede contro Mazzarri che per non concedere il contropiede giocherà in contropiede.

  99. rabahmadjer 21/09/2014 alle 1:06 pm

    cmq ieri proprio un gran milan.
    ah si si che gran milan….
    ha giocato 75 minuti nella sua metà campo difendendosi in 10, che ci puo’ anche stare per l’amor di dio se sei il cesena, avrà superato la metà campo 3 volte e il confronto con la juve è stato imbarazzante.
    torres è riuscito nell’impresa di toccare addirittura una boccia.
    in proporzione molto meglio l’inter dell’anno scorso nell’1 a 1 di san siro contro i gobbi.
    inzaghi ha già meno punti di seedorf.
    e noi dovremmo avere paura di sta banda qui ?????
    ma va va va va …….

  100. rabahmadjer 21/09/2014 alle 12:57 pm

    @wellamax
    ed era pure argentino e non uruguaiano….

  101. Angelo Farina 21/09/2014 alle 12:09 pm

    Ma quant’e’ stupido quel nosotti?

  102. biz1965 21/09/2014 alle 10:19 am

    Ieri ho visto falli durante Merde-Merde che se commessi da qualsiasi giocatore dell’Inter avrebbero comportato 3 ammonizioni, 2 espulsioni e la squalifica di Samuel, del Basilea, per 3 giornate..
    Lo spiegate voi alle Merde che i Campionati si vincono anche e sopratutto cosi` ?
    p.s.
    il Box si chiama M-Box ed e` un aggeggino 10cmx10cm

  103. Prozio 21/09/2014 alle 10:07 am

    giocatori in attività nel mio anno di nascita che rimpiango di non aver visto “dal vivo”:

    Garrincha
    Di Stéfano
    Suárez
    Puskas
    Didì
    Schiaffino
    Sívori
    Eusebio
    Best
    Angelillo

    parere sempre rigorosamente non richiesto

  104. Piedediporco (ex Kanone) 21/09/2014 alle 9:04 am

    Leprotto Inzaghi ha preso la sua mazzata. BANG!

  105. Angelo Farina 21/09/2014 alle 9:02 am

    comunque si vedeva che il milan nel secondo tempo aveva ancora nelle gambe il lungo recupero contro il parma

  106. a.j 21/09/2014 alle 1:42 am

    Comunque un centrocampo Muntari, De Jong, Poli non puo’ preoccuparci seriamente.

  107. blackandblue78 20/09/2014 alle 11:59 pm

    Mi piacerebbe venire a vedere il derby a novembre. Ce nessuno che può dirmi se posso prenotare biglietti online fin da adesso?

  108. dannylupocattivo1 20/09/2014 alle 11:55 pm

    provato con successo il metodo del link

  109. wellmax2 20/09/2014 alle 10:52 pm

    Comunque Sotomayor era un difensore centrale…cosi’ per dire

  110. Angelo Farina 20/09/2014 alle 10:21 pm

    ho capito cos’è sto falzo nueve, un falso calciatore… ma si vergognassero stampa di merda

  111. blackandblue78 20/09/2014 alle 9:22 pm

    @dannylupocattivo1,
    Grazie per il link. Lo hai provato, o faccio io sa beta tester per tutti?
    Cmq juvemilan merda siempre

  112. rabahmadjer 20/09/2014 alle 7:17 pm

    @elganassa
    un sotomayor faceva il salto in alto, quello che intendo io – che segnò al milan nella fatl verona edizione 89- era un centrocampista.

  113. Prozio 20/09/2014 alle 5:59 pm

    Tante nomination per Batistuta e nessuna per Careca? Sono perplesso…

  114. Jack Cat 20/09/2014 alle 4:42 pm

    per me staesera vince la juve
    merda

  115. Calooleft (@calooleft) 20/09/2014 alle 4:34 pm

    Per stasera? Una bella vittoria larga tipo 4-0 per i gobbi (così togliamo l’entusiasmo ai diversamente milanesi), con in piu’ due begli infortuni pesanti per pogba e tevez (tipo rottura del crociato) ad opera degli elegantissimi de jong e muntari…

  116. josesavethequeen 20/09/2014 alle 4:32 pm

    “Calcio inglese più onesto”. Dopo 89 minuti giocati. Lo vedo sveglio il ragazzo

  117. elganassa 20/09/2014 alle 4:03 pm

    @Rabah
    Il talento sprecato ha sempre il suo fascino.
    Piuttosto, è da ieri che mi sto domandando: ma esattamente, Sotomayor in che ruolo giocava ?

  118. mrdeliorossi 20/09/2014 alle 4:01 pm

    f) un meteorite pieno di merda che si abbatte sui 22 in campo comprese le panchine

  119. chesivincaochesiperda 20/09/2014 alle 3:33 pm

    Aldilà di una bomba negli spogliatoi, dei cessi rotti di ogni settore dello stadio e di una sfilza di infortunati per parte, cosa vi augurereste per stasera?
    a)-scialbo pareggio (1-1 con due autogoal)
    b)-vittoria risicata (con furto) di una delle merde
    c)-sconfitta umiliante di una delle merde
    d)-nonmenefotteniente di quelle merde
    e)-un pompino (essendo sabato)

  120. rabahmadjer 20/09/2014 alle 1:51 pm

    no. volevo dire cento…fanti.

  121. doggolo 20/09/2014 alle 1:43 pm

    Volevi dire Centi Giancarlo?
    Non vale ha giocato nell’Inter.

  122. rabahmadjer 20/09/2014 alle 1:19 pm

    @elganassa
    alviero chiorri gran talento.
    fortissimo.
    a livello di mancini.
    peccato che fosse totalmente fuori di testa.

  123. alinghi2 20/09/2014 alle 1:11 pm

    Mi scuso.Dal vivo intendo “essere vivo” e capire quello che vedevo.
    Sono del 1959,però Riva l’ ho visto a San Siro in qualche Inter -Cagliari,Müller ovviamente solo in televisione.p
    però i Mazzola ,i Rivera,i Jair ,i Bulgarelli etc etc li ho visti anche di persona.
    Ero a San Siro pure per quell’Inter- Brasile e pure per quel Inter- Borussia dopo la lattina.
    Senza aste per le bandiere .

  124. bringbackorrico 20/09/2014 alle 1:01 pm

    Wow Alinghi, hai visto Gigi Riva e Gerd Torpedo Müller dal vivo? Deve essere stato bellissimo! 50 anni fa! Immagino eri un pischello. Stupendo vivere quei momenti da bambino, sono i ricordi più belli, quelli che restano con te tutta la vita, come quando oggi ascolti una canzone che ti piaceva da ragazzino, ti riporta immediatamente a rivivere quei tempi!

  125. alinghi2 20/09/2014 alle 12:08 pm

    La matematica per lo juventino e’ sempre un’opinione

  126. interclubqingdao 20/09/2014 alle 12:07 pm

    Non vale mettere Batistuta, allora anche io volevo mettere Rumenigge “quello vero”, ma non ho potuto perché ha finito la carriera da noi.

  127. interclubqingdao 20/09/2014 alle 12:05 pm

    Scudetti sul campo e 12 milioni di tifosi.
    Ieri Repubblica ha presentato un’analisi di Ilvo Diamanti, membro di varie riviste di statistica nazionale e internazionali, sulla spartizione dei tifosi fra le varie società.
    La classifica era questa:
    Juve 31%
    Inter 18% (in crescita)
    Milan 17%

    Ovvero, 3 tifosi su 10 sono juventini e 2 tifosi su 10 sono interisti. Adesso, se fosse vero che l’Inter ha 5,5/6,0 milioni di tifosi, come è possibile che per la Juve ne vengano dichiarati 12 in ogni occasione?
    Merde in tutto, Thohir calpestali.

  128. Jack Cat 20/09/2014 alle 12:02 pm

    gigi riva
    gabriel batistuta (quello vero)
    diego armando maradona
    edson pelè
    zicu
    e poi basta
    con questi 5 si vinceva tutto
    come con medel

  129. dannylupocattivo1 20/09/2014 alle 11:29 am

    in attesa di saper il nome dell’apparecchio magico, lascio questo link per chi fosse interessato a MP tramite PC e internet…

    http://www.extremegeneration.it/guida-digitale-terrestre-gratis-pc/

  130. biz1965 20/09/2014 alle 10:58 am

    10 giocatori non -Inter che avrei voluto all’Inter e che ho visto da vicino :
    1- Cantona
    2- Giggs
    3- Van Basten
    4- Paul Scholes
    5- Choulupka
    6- Bergkamp ( e` stato all’Inter ??? Ma quando ????)
    7- Faustino Aprilla
    8- Roberto Mancini
    9 – Phillip Lahm
    10 – Magliacani

  131. luckywell78 20/09/2014 alle 10:16 am

    1.El Diego 2.Van Basten3. Zidane 4.Guti. 5Cantona 6.Zola 7.Baresi 8. Mancini. 9. Maldini 10. Giggs
    Piu o meno in quest ordine

  132. alinghi2 20/09/2014 alle 9:15 am

    10 Giocatori dell’Inter visti dal vivo che piu’ mi emozionavano,non in ordine di preferenza:
    Facchetti
    Ronaldo
    Zenga
    Rummenigge
    Beccalossi
    Ibra
    Roberto Carlos
    Maicon
    Boninsegna
    Mazzola

    10 giocatori non dell’Inter visti dal vivo che piu’ mi emozionavano e che avrei voluto all’Inter ,non in ordine di preferenza:
    Riva
    Maradona
    Cruiff
    Zico
    Cantona
    Claudio Sala
    Van Basten
    Gullit
    Gerd Muller
    Batistuta (quello della Fiorentina)
    La migliore coppia di attaccanti :
    Pulici -Graziani del Torino

    Tra i grandi dovrei mettere Pele’,ma ero piccolo e mi ricordo pochissimo

  133. blackandblue78 20/09/2014 alle 3:48 am

    @biz1965,
    Nome del aggeggio, prego…
    Cosi cancello subito l’abbonamento su merdaset

  134. interclubqingdao 20/09/2014 alle 3:13 am

    1) Riva
    2) Maradona
    3) Gullit
    4) Totti
    5) Scirea
    6) Tresor
    7) Neuer
    8) Bettega
    9) Carlos Alberto
    10) Nesta

  135. a.j 20/09/2014 alle 12:47 am

    Mi unisco al gioco dei 10 non passati dall’Inter.
    1) Zico
    2) Riquelme
    3) Stoichkov
    4) Vialli (periodo Cremonese-Samp)
    5) Cantona
    6) Dalglish
    7) Ginola
    8) Cerezo
    9) Arango

  136. biz1965 19/09/2014 alle 11:54 pm

    @blackandblue78,
    niente abbonamenti.
    Compri l’aggeggio, colleghi ad Internet et voila..
    Tutti i film dell’universo ( anche quelli da pochi giorni nelle sale ), e tutti i canali di calcio esistenti..

  137. elganassa 19/09/2014 alle 9:28 pm

    In ordine crescente di importanza:
    Alviero Chiorri (non è uno scherzo)
    Robert Prosinecki
    Oliver Kahn
    Giancarlo Antognoni
    Tony Adams
    Leo Junior
    Eraldo Pecci
    Johann Cruijff
    Eric Cantona
    Paolino Pulici

  138. Chun-Li Chung 19/09/2014 alle 9:21 pm

    p.s. ovviamente Valderrama non lo metto nella classifica dei mortali.

  139. Chun-Li Chung 19/09/2014 alle 9:20 pm

    a) in ordine sparso:

    1) ‘el magico’ gonzalez
    2) lamberto boranga
    3) roman riquelme
    4) francesco lodi a frosinone 2006/2008
    5) jurgen sparwasser
    6) steven gerrard
    7) vinnie jones
    8) seba veron
    9) batigol
    10) enzo francescoli
    10+1) wesley sneijder (licenza poetica)

    b) omaggio (in alto a sinistra) al Prozio con il mio ultimo acquisto:

  140. willerneroblu 19/09/2014 alle 9:12 pm

    Ardiles
    Resenbrink
    Rene van de kerkhof
    Kaltz
    Shilton
    Lato
    Conti
    Zico
    Chinaglia
    Gordillo

  141. Prozio 19/09/2014 alle 7:26 pm

    dei nostri Ronaldo, Matthaeus e Rummenigge su tutti. Poi Corso, Recoba, Mazzola, Bonimba, Verón, Lúcio, Passarella.
    Fuori concorso Facchetti e lo Zio.

  142. papagnolo 19/09/2014 alle 6:17 pm

    ecco i 10 giocatori che ammiravo e ho ammirato anche mooolto prima che fossero nerazzurri (chi è poi è diventato interista)
    1) in assolutissimo VERON (il giocatore dal miglior piede mai visto, l’ho sognato all’inter per anni)
    2) CRESPO (professionalità e stile in campo e fuori come nessuno)
    3) BRUNO CONTI
    4) SCHEVCENKO (ebbene si, un vero signore, va detto)
    5) RYAN GIGGS
    6) PREUD HOMME
    7) ZICO
    8) FIGO
    9) ELKIAER (madonna che cavallone!)
    10) Santiago SOLARI (per motivi extra calcistici)

  143. papagnolo 19/09/2014 alle 6:08 pm

    comunque per vedere SKYfo per 12 mesi senza abbonamento scegliendo il solo pacchetto Calcio o solo Sport (incluso HD), esistono delle comodissime e ufficialissime schede prepagate, anonime, che alla scadenza si buttano (e poi se ne prende un’altra).
    Le hanno TUTTI i centri SKY SERVICE, solo che non le pubblicizzano perchè a loro conviene sottoscrivere gli abbonamenti.
    Provate su EBAY, le troverete a 180€ circa, ma in alcuni negozi, pur di farle fuori (sono una specie di tangente che pagano a Sky) le danno via a 100-120€…
    Garantito al limone
    (chiedete pure e vi sarà rivelato, magari nel mio papiro)

  144. rabahmadjer 19/09/2014 alle 5:56 pm

    brava redassiun.
    siete proprio dei bei volpini.

  145. bringbackorrico 19/09/2014 alle 5:31 pm

    Giocatori non interisti che mi hanno fatto più emozionare? Penso che emozionare è una parola un po’ troppo pesante, per emozionarsi per uno che gioca con un’altra maglia che non sia la nostra. Io mi emoziono solo per i nostri. Poi puoi anche ammirare un giocatore che veste un’altra maglia, ma non è lo stesso. La maglia ha qualcosa di magico, il giocatore e la maglia sono inseparabili, sono un pezzo solo.
    Detto questo, gli unici giocatori che hanno vestito la gloriosa maglia dell’Inter (di quelli che ho visto giocare) per i quali mi sono emozionato veramente sono stati: Ronnie, Roby Baggio, Zlatan, Ince, Veron, Zenga, e Kalle. Tutti un gradino più in su di qualsiasi altro. Ronnie il massimo del massimo dell’emozione.

  146. Uespack 19/09/2014 alle 5:10 pm

    Grazie a rabah per la nomination!

    Borislav Cvektovic
    Gary Pallister
    Glenn Peter Strömberg
    Roger Milla
    Ismael Urzaiz
    Tomáš Skuhravý
    Richard Witschge
    Olaf Thon
    Ally McCoist
    Steve McManaman

  147. doggolo 19/09/2014 alle 4:37 pm

    comunque va bene la cambio:

    1)Robben
    2)Robben
    3)Robben
    4)Robben
    5)Robben
    6)Robben
    7)Robben
    8)Robben
    9)Robben
    10)Robben

  148. doggolo 19/09/2014 alle 4:35 pm

    batistuta non ha giocato nell’inter, quel paracarro che è stato da noi 5 mesi era un pronipote di sensi ma non era di certo batigol.

  149. micciacorta 19/09/2014 alle 4:30 pm

    Batistuta non vale!

  150. rabahmadjer 19/09/2014 alle 4:30 pm

    @FOCUS
    sono nella tua top ten? togo….

  151. focusreload 19/09/2014 alle 4:26 pm

    Best
    Beckham
    Beckenbauer
    Carlos Alberto
    Madjer
    Magath
    Maradona
    Pelè
    Riva
    Rivera

    Aggiungo Ibra per il gol con la maglia zebrata alla roma, tacco a seguire a centrocampo discesa sulla sinstra e bomba all’incrocio. L’unica volta che ho esultato per un gol dei gobbi.

  152. macri 19/09/2014 alle 4:15 pm

    Di ritorno dallo stadio, dopo il sassuolo, ero in metro e davanti a me c’era una mamma con suo figlio. Indossavano la maglia dell’Inter e mi sono detto che brava mamma, che bello che porta suo figlio allo stadio con su la maglietta dell’Inter. Lo educa bene, i giusti valori nella vita come nello sport. Poi il bambino si è girato, c’era scritto Icardi.

  153. Gabrilito 19/09/2014 alle 3:52 pm

    Rivaldo, Preud’homme, Ronaldinho, Van Basten, Henry, Zidane, Cantona, Stoičkov, Suker, Roy Keane.

    ndr non sono in ordine di preferenza

  154. macri 19/09/2014 alle 3:46 pm

    rispondo alla nomination ma in stile iorg comecazzomipare:
    Ciocci, Gentilini, Scapolo, Iorio, Macellari, Sorondo, Brechet, Pancev, Decossau, Branca

  155. rabahmadjer 19/09/2014 alle 3:44 pm

    rispondo alla nomination di gabrilito.
    come da regolamento NON NOMINO INTERISTI.e cercherò di essere in linea con la linea editoriale del sito.
    10) walter pandiani
    9) kalle riedle
    8) javier sotomayor
    7) josè luis chilavert
    6) ad ex aequo il duo abbondanzieri- schiavi
    5) sandro calori
    4)george hagi
    3) matteo serafini
    2) pedja mijatovic
    1) jerzey dudek.
    menzione speciale per roberto trotta, pahlinha, fran e montella.
    adesso le mie nomination;:
    doggolo
    ueslei
    macri
    alinghi

  156. doggolo 19/09/2014 alle 3:43 pm

    1)Robben
    2)Cantona
    3)Romario
    4)Giggs
    5)Stoickov
    6)Batistuta
    7)Henry
    8)Ballack
    9)Yeboah
    10)Ronaldinho

  157. ilreditonga 19/09/2014 alle 3:18 pm

    Aug, da noi nessuno vuole seccedere, anzi a volte siamo noi che invadiamo le Figi.

    Per quanto riguarda i giocatori non interisti, da che il Re ha potuto vederli veramente e non solo in qualche clip, direbbe…
    1) Cruijff, 2) Maradona, 3) Detari
    e forse, se non avesse giocato col Milan, anche Van Basten

  158. Prozio 19/09/2014 alle 3:09 pm

    Pelé, Rivelino, Tostao, Netzer, Blochin, Keegan, Gerd Müller, Maradona, Zico, Maiellaro

  159. doggolo 19/09/2014 alle 3:07 pm

    a mazzarri manca un edison gafani.

  160. macri 19/09/2014 alle 2:37 pm

    Gigan sei ancora a Figan?

  161. Chun-Li Chung 19/09/2014 alle 2:31 pm

    @doggolo: non avevo dubbi! 😀

  162. blackandblue78 19/09/2014 alle 2:29 pm

    @biz1965
    Nome del box o del sito?
    Ma fai abbonamento o no?

  163. doggolo 19/09/2014 alle 2:18 pm

    non sei in tema per un cazzo chun.

  164. Chun-Li Chung 19/09/2014 alle 2:16 pm

    jurgen sparwasser (non so ho letto classifiche, nomi di giocatori degli anno ’70 e ho commentato alla cazzo: sono in tema?).
    cmq confermo: sparwasser

  165. biz1965 19/09/2014 alle 2:13 pm

    1) Beccalossi
    2) Altobelli
    3) Muraro
    4) Rummenigge
    5) Calori
    6) Ramon Diaz
    7) Lothar Mathheus
    8) Diego Milito
    9) Ibrahimovic
    10) Maradona

  166. macri 19/09/2014 alle 2:09 pm

    per arrivare a 10 facciamo la somma, funziona così?

  167. biz1965 19/09/2014 alle 1:49 pm

    Io invece ho comprato un piccolo box da 60 sterline e vedo tutto il calcio che voglio e tutti i films senza passare da Sky o Merdaset.
    Come il migliore Papirone e` quello di Alinghi…

  168. aug966 19/09/2014 alle 1:47 pm

    Dudek (=Grobbelar)

  169. willerneroblu 19/09/2014 alle 1:38 pm

    Ardiles

  170. chesivincaochesiperda 19/09/2014 alle 1:35 pm

    Ma chi cazzo sono i gafani?

  171. Gabrilito 19/09/2014 alle 1:23 pm

    Gioco gioco di fine estate! classifica dei 10 giocatori che vi hanno fatto più emozionare…non vale menzionare interisti!
    Nomino Rabah!
    ora vado a mangiare…io la faccio più tardi!

  172. interclubqingdao 19/09/2014 alle 1:22 pm

    Siete solo abituati alle tette finte di youporn. Siete finti dentro. Nei miei centri massaggio ho proibito a tutte le ragazze di presentarsi con della plastica addosso.

  173. moka79 19/09/2014 alle 1:21 pm

    Danny spiegaci un po’ meglio questo fatto delle partite sul PC …..

  174. claudiotto 19/09/2014 alle 1:20 pm

    Putin è corso ai ripari….

    https://imgflip.com/i/c9hya

  175. Jack Cat 19/09/2014 alle 1:19 pm

    io prima di dare un euro all’antennista mi faccio tatuare juvemerda sull’uccello

  176. claudiotto 19/09/2014 alle 1:18 pm

    Putin è corso ai ripari….

  177. micciacorta 19/09/2014 alle 1:13 pm

    oggi riflettevo sul fatto che, a mio avviso, facciamo ancora cagare. Poi mi sono reso conto che per ora ho visto le partite con Eintracht, Paok, Torino e Dniepro… forse dovrei passare da un realismo empirico ad un idealismo razionale, smettendo di giudicare la squadra in base a come la vedo giocare. Oppure, più semplicemente, smettere di guardare le partite perchè evidentemente porto sfiga.

  178. Gabrilito 19/09/2014 alle 1:08 pm

    Piuttosto che dare i miei soldi a Mediaset, mi guardo le repliche di xfactor su cielo!

  179. elmichetta 19/09/2014 alle 12:54 pm

    chi parla di invadere l´Ukraina ad alzare le cresta deve ricordarsi che 3 punti son sempre 3 punti e 2 bocce son sempre 2 bocce.
    Fatti non facezie.

  180. aug966 19/09/2014 alle 12:52 pm

    grazie lo stesso re!
    p.s.: ma esiste una Scozia anche da te o stai abbastanza tranquillo? non per niente, magari è che poi ti arriva la delegazione leghista…

  181. rapcollezionistico 19/09/2014 alle 12:51 pm

    Avete notato che siamo l’unica società con doppioni anche nell’organigramma? un vice presidente e un vice president! credete che A.Moratti e J.Zanetti si pesteranno i piedi?

  182. Calooleft (@calooleft) 19/09/2014 alle 12:48 pm

    Per il calcio Mediaset premium tutta la vita! Vedi tutte le partite del campionato che ti possono interessare di tutte le top 7 piu’ altre 5 medio piccole. Vedi tutte le partite dell’EL delle italiane. Vedi tutti i match interessanti di premier, liga e ligue1 grazie a fox sport (che fanno anche su sky). Una partita del mercoledì di champions la vedi sempre in chiaro, compresa la finale.
    Io con 26€ al mese vedo tutto quello che mi può interessare (19 al mese per i primi 6 mesi, e qualche mese fa mi hanno regalato 6 mesi del pacchetto cinema)

  183. ilreditonga 19/09/2014 alle 12:39 pm

    dovete assegnare il cocker ad aug966, ammesso che il cocker esista ancora

  184. focusreload 19/09/2014 alle 12:34 pm

    Ieri sera ho visto solo il primo tempo e il finale (io quando posso ceno con moglie e figlia) e streaming un po’ ballerino a parte mi è sembrato che D’Ambrosio abbia fatto piuttosto cagare (di Kuzmanovic non parlo neanche). Che è successo nel secondo tempo? Danilo si è scatenato o ha avuto semplicemente culo?

  185. dannylupocattivo1 19/09/2014 alle 12:32 pm

    en passant: con un ricevitore di digitale terrestre usb, un pc, internet e un pò di praticità informatica, potete gustarvi mp senza cacciare un euro e con il reteogusto che, almeno moralmente, l’avete messo in culo a barbara berlusconi.

  186. Angelo Farina 19/09/2014 alle 12:15 pm

    ieri sera a sky c’era una specie di diretta e.l. che senza partite era veramente patetica anche per chi la presentava ad un certo punto mi sono messo a vedere il campionato di braccio di ferro e mia moglie che “nemmeno immagina” mi ha guardato con una smorfia disgustata.

  187. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 19/09/2014 alle 12:13 pm

    io a merdaset neppure un centesimo, a prescindere. Poi non mi sono abbonato con Mou in panca, figuriamoci per veder giocare una squadra di Mazzarri.

  188. doggolo 19/09/2014 alle 12:09 pm

    se ci fosse la possibilità di vedere tutto il calcio italiano ed europeo in hd con il decoder lo farei anche in lingua araba.

  189. alinghi2 19/09/2014 alle 12:09 pm

    Io ho le mani legate,mio figlio mi ammazza se disdico.

  190. alinghi2 19/09/2014 alle 12:07 pm

    C’e’ da dire che tra Sky e Mediaset comunque c’e’ un abisso a livello qualitativo.

  191. Angelo Farina 19/09/2014 alle 12:06 pm

    comunque ho appena disdettato sport a sky così vedo solo l’inter in campionato

  192. alinghi2 19/09/2014 alle 12:04 pm

    Beh,dare i soldi a Merdaset mi mi urta parecchio.
    Pensa che quando ero ragazzo,piuttosto spingevo la moto per 500 metri per non fare benzina da quello che mi stava sui coglioni

  193. Angelo Farina 19/09/2014 alle 12:04 pm

    zamparini starà già pregustando l’esonero di iachini

  194. doggolo 19/09/2014 alle 11:59 am

    e dal 2015 mp avrà le partite di 8 squadre di serie A contro le 12 attuali.

  195. caperucitaroja 19/09/2014 alle 11:59 am

    Speriamo che per compensare i suoi problemi visivi, a Mazzarri si acuisca il senso dell’olfatto, così almeno sente l’odore quando facciam defecare.

  196. doggolo 19/09/2014 alle 11:57 am

    ma dal 2015 l’europa league torna su sky

  197. focusreload 19/09/2014 alle 11:55 am

    Io a una delle femen non lo darei mai in mano. Mai.

  198. rabahmadjer 19/09/2014 alle 11:49 am

    bè se consideriamo che ad oggi, sky dal 2015 in poi nn ha nemmeno più la cempions, chi spende i 70 euro e passa per l’abbonamento, potrebbe magari pensare di passare a mediaset.

  199. rabahmadjer 19/09/2014 alle 11:46 am

    cccp col cazzo che perdiamo! però è una citazione di ezio greggio …..

  200. macri 19/09/2014 alle 11:42 am

    E’ stato più decisivo Mazzarri che una risoluzione ONU. Poi dite che è un incapace

  201. alinghi2 19/09/2014 alle 11:34 am

    Ieri sera non ho visto nulla.
    Perche’ dopo avere provato sull’Ipad e sull’Internet del televisore,ho alzato bandiera bianca.
    C’e’ da dire che sono molto infastidito pure io.Pago piu’ di 70 euro al mese (72 se non sbaglio)
    Ok il campionato,ma se penso che fanno vedere Juve A contro Juve B e non mi fanno vedere l’Inter in Europa League mi girano i coglioni.
    Per principio i soldi a Mediaset non li giro.

  202. aug966 19/09/2014 alle 11:28 am

    tifosottoecinquanta

  203. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 19/09/2014 alle 11:15 am

    ma io che ho aspettato le 20.50 per vedere su televideo il risultato finale posso essere definito tifosotto?

  204. aug966 19/09/2014 alle 11:09 am

    gli sta bene, a quel coglione di australiano

  205. macri 19/09/2014 alle 11:06 am

    se fosse per me seguirei il consiglio di Putin, caduta Dnipro “rullerei” su Riga e Tallin

  206. doggolo 19/09/2014 alle 11:05 am

    per la trasferta in armenia a quzanli meglio goldenlady o calezedonia? toblerone o novi..?

    ma se pediamo contro una squadra di gafani si può parlare di gaffe calcistica?

  207. Gabrilito 19/09/2014 alle 11:04 am

    La cosa più triste della serata di ieri è stata quando mi sono per un istante fermato a pensare che pago 75 € di Sky, 380 € di abbonamento…e mi sono ritrovato sul divano con l’Ipad in mano a guardare , mi figlio di 2 anni che lo voleva per vedere Spider Man ed io che non glielo davo…
    Al gol (in differita) mi giro verso di lui: “Miky gooool dell’Inteeeer” … “butta inter butta…spiderman”
    Bravo Thohir bravo…hai già perso un tifoso!

  208. alinghi2 19/09/2014 alle 11:00 am

    Un minuto di raccoglimento per quel ragazzo che ha comprato per primo l’Iphone 6 in australia e poi l’ha fatto cadere mentre lo faceva vedere ai giornalisti.

  209. macri 19/09/2014 alle 10:59 am

    “Mazzarri ha visto una bellissima gara contro una squadra tosta”. E io gli credo, è comunque il giudizio di uno che non era in un pub alle sette di sera.

  210. alinghi2 19/09/2014 alle 10:57 am

    Vero!!!!Mai vista una Femen con 2 belle tette come Dio comanda

  211. macri 19/09/2014 alle 10:44 am

    che poi le Femen ormai è chiaro che protestano perchè son tutte piatte

  212. facciadaperno 19/09/2014 alle 10:35 am

    Post Redasiun batte Papiri 7 a 0.
    Adesso mettiamo a ferro e fuoco la Trinacria !

  213. efiabeschi 19/09/2014 alle 10:29 am

    La finale CL a Milano nel 2016 è già nostra…

  214. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 19/09/2014 alle 10:26 am

    secondo e contorno
    tuttecacchetrannelinter

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: