Interistiorg

Il sito che vi amerebbe tutti, se solo ne avesse il tempo

Moratti se ne è andato e non ritorna più, il treno delle sette e trenta senza lui è un cuore di metallo senza l’animo

Colpo di Stato

Colpo di Stato

Eccezionale: nel giro di un’ora esce l’articolo di Fabio Monti.

Thohir non ha pagato nemmeno un euro per una società valutata 500 milioni” Erano tutti stupidi a non comprare l’Inter.

I quadri nerazzurri allontanati con la sola colpa di aver lavorato per anni con Moratti“. Thohir doveva comprare l’azienda e cristallizzarla: è un infame, non mette un euro e fa pure il risparmino su quanti avevano costruito un impero.

Dopo questa, a Moratti non resta che scattarsi delle foto nudo e metterle online.

Mao Moratti, le dimissioni coatte: “torni subito su quella cazzo di nave

Rinaldo Ghelfi lascia l’Inter: e mò dove cazzo lo trova un lavoro questo?

Questione “Ghelfi“: a quell’età un lavoro non si trova più.

L’ira di Mazzarri su Moratti: l’allenatore caccia il Presidente

130 risposte a “Moratti se ne è andato e non ritorna più, il treno delle sette e trenta senza lui è un cuore di metallo senza l’animo

  1. lordpeto 24/10/2014 alle 3:54 am

    Io sto con Et, lo sapete. Ma lui e la sua banda di supermanager mi ricordano quella puntata dei simpson in cui dei produttori di Hollywood andavano a girare un film a sprinfield…

    Massimo, che e’ persona di classe, ha solo cercato, con questo suo gesto, di insegnare a mazzarro l’onorevole gesto delle dimissioni. mazzarro, che e’ un buzzurro, non l’ha capito.

  2. bringbackorrico 24/10/2014 alle 3:23 am

    Chun-li,
    Ormai veramente di calcio giocato per quest’anno non me ne importa niente tanto non si arriva da nessuna parte. Abbiamo giocatori veramente scarsi, bisogna farsi una ragione. Abbiamo un allenatore che ci mette molto del suo. Inadatto all’Inter come tanti prima lui che hanno preso un calcio in culo. Adesso Moratti che va via. Caos totale. A questo punto mi aspetto che anche Pupi si dimetta, cosa resta a fare, anche lui? Senon altro per solidarietà a Moratti. Di calcio giocato non mi diverto più da un pezzo. Per questo dico benvenuto il cambio di proprietà. Moratti non poteva restare. Era ovvio. Spero che andandosene via lui e il suo entourage abbia lo stesso effetto che tagliare il cordone ombelicale una volta per tutte. Sarebbe il primo passo in avanti verso l’uscita dal tunnel. Ormai non possiamo che sostenere Thohir al mille percento. E credere in buona fede che sia capace di portarci fuori dalla melma presto. Si è circondato di ottimi manager secondo quello che vedo. Diamogli una chance. È l’unica cosa che mi tiene su in questo momento, pensare alle tante persone di esperienza con le quali si è circondato. È la speranza di un miglior futuro. Dobbiamo pensare a salvarci da questa situazione che secondo me questo è soltanto l’inizio, il peggio deve ancora venire e non abbiamo ancora toccato fondo. Sperem in ben.

  3. alinghi2 24/10/2014 alle 12:40 am

    Ma parlando di cose serie,un Acquaementale lo si riesce ad organizzare?

  4. katanubi 24/10/2014 alle 12:27 am

    “Oggi avevo giocatori che non stavano bene, per dire…Hamsik aveva la diarrea” – “Stasera avremmo vinto anche in 7” Chi le ha dette ? che cosa trasmettono queste frasi ai giocatori ? e’ tutto qui il problema…..

  5. enricobertaccini 24/10/2014 alle 12:21 am

    Che casino, siracusano, filopalermitano e ti chiami Messina. Comunque qua dentro i milanesi sono minoranza mi sa…

  6. Massimiliano Messina 24/10/2014 alle 12:20 am

    Sapiente Chun-li, non saccente… 🙂

  7. alinghi2 24/10/2014 alle 12:16 am

    Eh già ……………..

  8. Massimiliano Messina 24/10/2014 alle 12:06 am

    Ci ha azzeccato il saccente Chun-li… Ora vogliamo un papiro di Valenti… P.S. Si vede che non andiamo d’accordo, io sono SIRACUSANO, INTERISTA e filopalermitano…

  9. Giuseppe Valenti 24/10/2014 alle 12:06 am

    comunque continuate a perlare di me nel frattempo tenetevi questo schifoso impostore dimmerda che domenica dopo cesena-reggina 2-0 dira’ che i giocatori erano stanchi e che le dimissioni di schettacci non hanno aiutato a fine anno viotero’ il sacco la fiducia della societa’ di gollum e crisantemi del cinegro e faccio miracoli intanto siamo in zona retrocessione difendete staminkia

  10. Chun-Li Chung 24/10/2014 alle 12:05 am

    allora magari al posto di “reggino vigliacco”, così nessuno fraintende, potresti dargli del “vastaso vigliacco”, tanto tu che sei di quella parti sai cosa vuole dire: e si adatta pure al personaggio 🙂

    cmq ha ragione bringbackorrico: magari l’addio di moratti toglie pure qualche equivoco di mezzo. ora sarebbe il caso di pensare al futuro perchè stiamo pericolosamente diventando il bologna, ovvero una nobile decaduta. adesso sembra una ‘boutade’ ma magari fra 20anni qualcuno si ricorderà che tutto era iniziato cosi.
    e per favore si cambino ste cazzo di maglie che su 3 non ne sono riusciti a fare (volutamente?) una vagamente interista.

  11. Giuseppe Valenti 23/10/2014 alle 11:58 pm

    non disprezzo i calabresi e non disprezzo reggio calabria, non sono calabrese ma sono di catania e l’unica cosa che mi fa schifo e’ il reggino vigliacco pezzo dimmerda che ha trasformato la mia adorata INTER nella reggina di stocazzo. spero finalmente di essere stato chiaro

  12. Massimiliano Messina 23/10/2014 alle 11:56 pm

    Ohhhhh…. Ora ti sostengo Valenti…!!!

  13. alinghi2 23/10/2014 alle 11:55 pm

    Thohir non avrebbe versato un Euro,secondo quel giornalista fenomeno.
    Quindi ci troviamo davanti a quelle truffe ai danni degli anziani che fanno vedere a Striscia la notizia.
    5 Mesi di avvocati,trattative lunghissime,alla fine bastava Moreno Morello

  14. Chun-Li Chung 23/10/2014 alle 11:53 pm

    “La squadra di Benitez perde in Svizzera e a fine gara scoppia la furia degli ultrà napoletani: sprangate contro il pullman”. Noi qui a parlare amabilmente e quelli invece che prendono il problema di petto, pardon di panza (di Rafa).

  15. Giuseppe Valenti 23/10/2014 alle 11:49 pm

    ma cosa cazzo mi frega della reggina? io tifo INTER, il vigliacco mangia bottiglie dimmerda deve morire e’ un figlio di troia lui e tutti quei poveri mentecatti che difendono una simile merda che guadagna 3.8 mil netti all’anno per farci disgustare,

    p.s. non sono io che cambio avatar lo fa da solo non so perche’

  16. bringbackorrico 23/10/2014 alle 11:49 pm

    Salve Goombadi.
    Dico la mia sulle dimissioni di Moratti.
    Oggi è un giorno molto triste per la storia gloriosa della nostra Inter. Moratti ci lascia. Come l’ultimo dei mohicani. La nostra Inter è ora al cento per cento nelle mani di stranieri. Scusate ma a me questo mi rende triste.
    Moratti ha fatto tante cazzate in 18 anni ma ci ha anche regalato emozioni tra le più forti che un tifoso possa mai vivere.

    Detto questo, penso che era davvero improbabile che l’Inter potesse continuare con Moratti in società dopo la vendita. Qua l’errore più grande secondo me è stato di Thohir a proporre a Moratti la presidenza ad honorem. Penso che era un bel gesto quando questo è stato proposto, ma Thohir doveva intuire che alla lunga Moratti non si sarebbe sentito comodo qualora avesse notato di prima persona, cosa inevitabile prima o poi, che i bottoni della sala macchine come si dice non li avrebbe più potuti pigiare lui ma lo avrebbero fatto altri al suo posto. Si sapeva da che mondo è mondo che Thohir avrebbe riempito il board of directors ed il management di suoi uomini di fiducia. E Moratti col 30 percento scarso di azioni non avrebbe avuto voce in società. È normale che chi mette i soldi o si accolla i debiti poi esiga il comando della società.
    Detto questo la mia posizione è la seguente: ho criticato tanto Thohir e lo continuerò a fare, ma da oggi sosterrò Thohir in toto, anche se non mi piace la mia Inter in mano a uno come lui per principio. Lo sosterrò anche se non sento che mi rappresenta come padrone della mia squadra del cuore. Lo farò perché è giusto dargli un opportunità di portare a termine il suo progetto. Sperando mi porti un giorno tante soddisfazioni come me le hanno date Moratti e prima di lui Pellegrini e via dicendo.
    In conclusione mi sembra normale che Moratti abbia lasciato. Penso che gli deve essere pesato essersi accorto nel primo CDA dove lui non era presidente, che aveva tutta questa gente nuova di Thohir a comandare e si deve essere sentito un po’ spaesato. Ha fatto bene. Non aveva nessun significato per lui rimanere in società.

    Ora forza Inter e speriamo in cinque anni di tornare tra le grandi d’Europa.

  17. Chun-Li Chung 23/10/2014 alle 11:49 pm

    per esperienza, Valenti è cognome siciliano o forse proprio calabrese. Se ci ho preso devi dedicarci un papiro con una postilla ad personam sull’Inter mazzarriana! 😀

  18. CafèColombia (@antonionpltn) 23/10/2014 alle 11:47 pm

    C’è poco da spiegare, il buon gusto impone decenza, quest’ultima si acquisisce con l’età, come quando a sei anni ti sei reso conto che non potevi più fartela direttamente nelle mutande ma dovevi abbassartele e andare in bagno.

  19. 4javier86 23/10/2014 alle 11:46 pm

    Reggina o non Reggina (per favore, Valenti, dicci che non ce l’hai con Reggio e i suoi abitanti, che ci manca solo di litigare su queste stronzate) il problema di Mazzarri è solo che è duro come un Bronzo di Riace.
    Chiunque, qualunque allenatore, da Mourinho a Inzaghi che ha cominciato ad allenare ieri, cosa farebbe in questa situazione? Cercherebbe di cambiare qualcosa.
    La squadra fa cagare sistematicamente da non so più quante partite? Tu me la devi rivoltare come il nostro stomaco fa quando assistiamo a questi scempi! Più e più volte, fino a trovare qualcosa di accettabile.
    Invece no, il piattume è tale e talmente prevedibile che la gente sta smettendo di guardare le partite. Il canale russo su cui le vedo in streaming poteva mettere, stasera, una qualsiasi partita di quest’anno e non me ne sarei accorto, se non forse per la maglia color cielo duro.
    E qual è il peggio? Che al 50% il walter è cocciuto, ma per un altro 50% Mazzarri è SODDISFATTO del gioco che fa.
    Se si dimette Saverio mi dimetto anch’io.

  20. Ventice' 23/10/2014 alle 11:45 pm

    Passi la contestazione a Moratti, a Mazzarri, a Thohir,… ma la contestazione a Valenti è inaccettabile

  21. Massimiliano Messina 23/10/2014 alle 11:43 pm

    Valenti, cambi foto ogni 5 minuti per confondermi le idee? Tralasciando il condiviso odio per Mazzarri, ti faccio presente che la Reggina di Ciccio Cozza, Franco Brienza, Mozart, Nakamura, Paredes, Di Michele e Bonazzoli era una grande squadra… E che al Granillo ho visto una stupenda partita finita 2 a 1 per l’inter con gol di Vieri, Nakamura al 90′ e Recoba al 94’… Posso sapere di dove sei tu gioia?

  22. Giuseppe Valenti 23/10/2014 alle 11:41 pm

    cafecolombia spiega la tua presa di posizione

  23. CafèColombia (@antonionpltn) 23/10/2014 alle 11:40 pm

    Valenti ma quanti anni hai? 10? Vai a nanna, domani c’è scuola.

  24. 4javier86 23/10/2014 alle 11:33 pm

    Dichiarazioni di Mazzarri post partita: “Non ho tempo per le parole di Giuseppe Valenti”.

  25. Giuseppe Valenti 23/10/2014 alle 11:26 pm

    caro pessina chi rompe il cazzo e’ solamente il reggino sbucato dalla fogna per trasformare l’INTER nella sua creatura ovvero la reggina di stocazzo, per quanto riguarda topo gigio lo so benissimo che il suo nome e’ con una g ma non merita di essere accostato a quel topo di fogna bastardo quindi gliene ho messa una in piu’ saluti

  26. Calooleft (@calooleft) 23/10/2014 alle 11:26 pm

    Grandissima prestazione del vostro idolo kovacic! Proprio bravo, quanti assist, quanti tiri all’incrocio disinnescati grazie alle super parate del portiere avversario!!

    Poi ci si mette pure mazzarrone con la sostituzione di Guarin, l’unico che metteva in apprensione la difesa avversaria… caxxo, palacio inseriscilo per kovacic in evidente giornata no, oppure togli dodò o andreolli e passi alla difesa a 4, caxxo inventatela qualcosa!!

    Ed in piu’ avremo Vidic, Dodò e kovacic spompati per domenica, bella mmerda

    Carrizo 6,5
    Andreolli 5,5
    Vidic 6-
    Jesus 6,5
    Mbaye 5,5
    Kuz 6-
    Mvila 5
    Dodò 6-
    Kovacic 5,5
    Guarin 6,5
    Icardi 5+
    Hernanes 6,5

  27. alinghi2 23/10/2014 alle 11:23 pm

    Nella seconda metà’ degli anni 70 facevamo autogestione.
    In pratica non facevamo un cazzo per una settimana,però lo facevamo bene.
    Ecco,proclamare 7 giorni di autogestione all’Inter può solo migliorare le cose.

  28. Massimiliano Messina 23/10/2014 alle 11:20 pm

    Valenti, oltre a dirti che con la storia del reggino hai rotto il cazzo, ti informo che il topo si chiama Gigio… Con una sola g…

  29. pasinato68 23/10/2014 alle 11:17 pm

    Condivido le perplessità di Valenti

  30. interuno 23/10/2014 alle 11:17 pm

    E se adesso cambiano pure nome?

  31. josesavethequeen 23/10/2014 alle 11:16 pm

    94 minuti di show time.
    Ma è possibile che in questa squadra nessuno sappia più fare un cazzo?..guarin inverecondo, tutto quello che si poteva sbagliare l’ha sbagliata, icardi non tiene una palla che sia una, tutti si cagano addosso, neanche un cross in 90 minuti, sinceramente fatico a credere che questa squadra faccia cagare fino a questo punto, ci sarebbe da preoccuparsi parecchio

  32. Giuseppe Valenti 23/10/2014 alle 11:16 pm

    ma lo volete capire che ci sta violentando ad ogni partita la nostra storia la nostra tradizione il nostro essere INTER? lo volete capire o no che e’ l’ora di dire basta a questo scempio non siamo la reggina siamo l’INTER porca puttana qua dentro lo avete dimenticato non e’ possibile accettare supinamente simili oltraggi BASTAAAAAAAAAA non c’e’ piu’ nulla non e’ solo un problema di scarsezza di giocatori di uomini contati etc c’e’ la totale rinuncia di voler solamente provare a giocare a calcio per colpa di un vigliacco che sa solo inculcare la paura ed il terrore che e’ da sempre suo credo in quella provincia dimmerda da dove e’ sbucato fuori. io sono stanco basta e’ inaccettabile questo stato di cose non e’ possibile scendere in campo col preciso intento di non fare nulla deve morire di morte atroce questo e’ il mio solo ed unico scopo

  33. enricobertaccini 23/10/2014 alle 11:12 pm

    @Chun-Li 10:19
    Concordo e aggiungo: allenatore coi capelli color merda che si abbinano perfettamente a quello che c’è dentro la sua zucca.

  34. alinghi2 23/10/2014 alle 11:12 pm

    alla fine mi è andata bene…..non l’ho vista

  35. Chun-Li Chung 23/10/2014 alle 11:10 pm

    -pareggio con una squadra che aveva uno stempiato a vita e uno coi capelli bianchi
    -kuzmanovic vicino al gol più che alla morte, per una sera
    -m’vila rotto (sai la differenza…)
    -zanetti che si dimette
    -milano messa a ferro e fuoco
    -lo squallore

  36. cuchu4trainer 23/10/2014 alle 11:08 pm

    Il buon Valenti, che sotto sotto stimo, ha espresso a suo modo un pensiero che mi sento di condividere sul ns allenatore

    PS tralascerei il “reggino” per non offendere gli abitanti di RC accostandoli a simile presuntuoso idiota

  37. Giuseppe Valenti 23/10/2014 alle 11:04 pm

    ma davvero non vi vergognate di essere allenati(si fa per dire) da questo reggino figlio di troia bastardo pezzente vigliacco maledetto? non siete stanchi di vedere la reggina? a me la reggina fa solo vomitare disgustare e vergognare, ma davvero ancora c’e’ gente che ha il coraggio di difendere un simile impostore ciarlatano pusillanime pezzo dimmerda? ma che vada a sfracellarsi con le bottigliette di acqua lete nel culo sto analfabeta rincoglionito topo giggio rottinculo

  38. Ventice' 23/10/2014 alle 11:03 pm

    Basta, chiudete tutto, il commento definitivo sull’Inter dei prossimi 5 anni l’ha fatto Chun-Li Chung 23/10/2014 alle 10:19 pm

  39. Ventice' 23/10/2014 alle 10:55 pm

    Ciao Massimo, adesso insegna agli angelomario

  40. Distinti Saluti (@distintisaluti) 23/10/2014 alle 10:31 pm

    Cosa aspetta il Granillo a lanciare in campo i seggiolini?

  41. aug966 23/10/2014 alle 10:22 pm

    Il giudizio è marrone….

  42. Chun-Li Chung 23/10/2014 alle 10:19 pm

    “la palla è quella bianca”.
    l’inter è quella celeste.
    il presidente è quello giallo.

    sic transit gloria.

  43. Piedediporco (ex Kanone) 23/10/2014 alle 10:03 pm

    Quando ho letto il labiale di Kuzmanovic:”veloce, veloce!”,
    ho capito che era veramente la fine di un’epoca.

  44. Ric Lip 23/10/2014 alle 9:44 pm

    all’esterno la palla va da sulla corsa, in modo che possa arrivare sul fondo oppure entrare in area. Ma perchè passano la palla agli esterni sui piedi e a 50metri dalla porta avversaria? In quella situazione cosa dovrebbe fare un terzinaccio? Se poi i centrocampisti hanno la tendenza a scappare mi spiegate voi….ahhhh…cazzo sudo freddo e tachicardia galoppante, crisi di nervi

  45. Ric Lip 23/10/2014 alle 9:38 pm

    stanno facendo di tutto per farmi perdere la passione. e devo dire che ci stanno riuscendo bene. maglia improponibile, (ma quando rivedremo la maglia nerazzurra?) serie di passaggi inutile prima di perdere inevitabilmente palla. no davvero stasera ho voglia di piangere

  46. giambastasemprequa 23/10/2014 alle 9:24 pm

    Mah..

    La storia dice che coi Moratti

    l’ Inter ha vinto

    8 scudetti (su 18 totali)

    4 coppe Italia (su 7 totali)

    3 coppe dei campioni (le uniche vinte),

    3 coppe intercontinentali (le uniche vinte)

  47. Jack Cat 23/10/2014 alle 9:22 pm

    tanto finisce 1-0 vo a letto
    gol di guarin

  48. Jack Cat 23/10/2014 alle 9:19 pm

    sto guardando la partita su un sito francese non so che sia
    ma sentirsi sfanculare su morattì
    non lo reggo

  49. Chun-Li Chung 23/10/2014 alle 9:08 pm

    se non la smettono con questa maglia dell’uruguay…

  50. megliosenza 23/10/2014 alle 9:07 pm

    Grazie Massimo, per 18 anni hai messo soldi, passione e notti insonni nell’Inter.
    Ci hai portato dove nessun altro prima in Italia è mai arrivato, stare in seconda fila a farti sfanculare da bizzarri non era il caso: bravo.
    Ciao e grazie di tutto. Forse un giorno la storia dei Moratti e dell’Inter si ripeterá.

  51. Calooleft (@calooleft) 23/10/2014 alle 9:05 pm

    Intanto c’è la partita. Dubbi sulla formazione: perchè riposa Ranocchia e non il 33enne Vidic? Perchè spompare Dodò e non mettere Obi? Kovacic titolare ha senso solo se farà panca domenica, sennò è una vaccata spomparlo stasera. Mi sa che dalla partita col Cagliari mazzarrone non ha imparato nessuna lezione…

  52. belfast 23/10/2014 alle 8:26 pm

    #Thohir: “#Moratti vuole supportarmi e il rapporto tra le due famiglie non cambia. Rispetto le sue dimissioni, l’ho incontrato” minchia adesso scoppia pure una faida tra le famigghhieee

  53. Jack Cat 23/10/2014 alle 8:21 pm

    è veramente scandaloso che una società come noi si pieghi e dia adito a tante mene uscite dai retroscena di un bordello ambulante

    thohir non ha pagato? moratti s’offende perchè non tiene corboda? mavvafanculo a tutti e a chi non tiene conto del tifosotto!

    a noi ci preme che si vinca stasera e domenica e stop! stop non che si vinca, si continui e ci rompano meno le balle con tutte le loro mandrappate

    morattiè morto , viva moratti, thohir è vivo viva thohir
    ma che VINCA, nunc et semper
    nel nome immenso di Nicolino Berti

    W L’INTER
    juvemerda

  54. rabahmadjer 23/10/2014 alle 8:07 pm

    minchia se gli brucia il culo a monti….
    ahahahahah!

  55. rabahmadjer 23/10/2014 alle 8:06 pm

    @chin
    APPUNTO….
    se solo iniziamo a considerare che ha tolto tutti i biglietti omaggio in tribuna, pensa cosa avrà fatto su piani più alti.
    grande erik!
    così, a #cazzoduro

  56. Chun-Li Chung 23/10/2014 alle 7:55 pm

    …o che cosa NON gli ha fatto Thohir.

  57. rabahmadjer 23/10/2014 alle 7:53 pm

    ma fabio monti nn era quello che tirava merda addosso a moratti un paio di annetti fa?
    chissà che cosa gli ha fatto il thoihr per passare cosi repentinamente dall’altra parte del fiume…

  58. rabahmadjer 23/10/2014 alle 6:56 pm

    zanetti e beppe baresi.

  59. josesavethequeen 23/10/2014 alle 6:54 pm

    Sabato sarò in prima fila al corteo Cgil per l’esodato rinaldone.
    Thohir invece sarà alla Leopolda

  60. Piedediporco (ex Kanone) 23/10/2014 alle 6:52 pm

    Petardi in Duomo da parte dei tifosi del St. Etienne per le dimissioni di Moratti, intanto i commercianti non sapendo più che cazzo commerciare chiudono le saracinesche.

  61. doggolo 23/10/2014 alle 6:51 pm

    che poi tutti gli articoli da quattro mesi a questa parte di fabio monti a senso unico contro thohir e mazzarri erano casuali, casualissimi.

    alla fine ne rimane sempre e solo uno, e chi è? zanetti.

  62. Piedediporco (ex Kanone) 23/10/2014 alle 6:44 pm

    Stato di colpo!
    Democrazia Democrazia!

  63. Chun-Li Chung 23/10/2014 alle 6:42 pm

    fantastico il video con le immagini di repertorio e la voce non in sync come enrico ghezzi su rai3.

    che la saras ti sia lieve, caro massimo.

  64. stevealbinieandybrehme 23/10/2014 alle 6:40 pm

    almeno Moratti tifava per questa squadra.
    grazie Moratti e vaffaculo quell’analfabeta

  65. rabahmadjer 23/10/2014 alle 6:39 pm

    questo è il top….in assoluto:

  66. rabahmadjer 23/10/2014 alle 6:34 pm

    ma poi uno che ha l’ufficio di fianco al negozio “BOSE”, potrà essersi trombato al milly per tutta lòa vita?
    ma ddai…..

  67. rabahmadjer 23/10/2014 alle 6:33 pm

    “ma figuriamoci…”

  68. CafèColombia (@antonionpltn) 23/10/2014 alle 6:32 pm

    dieci minuti di raccoglimento per gli header del sito fatti con il Paint di Windows 3.1.

  69. el baüscia 23/10/2014 alle 6:31 pm

    Io piuttosto farei una colletta per Angelomario detto “Mao”….quello si che sta messo male: ora che non ha più il missile del padre in culo dentro l’Inter e dopo che lo zio l’ha allertato di tenersi debitamente a distanza dall’operatività Saras…che cazzo farà mai nella vita?
    Io lo manderei a lavorare in tandem con Andy Brehme….

  70. biz1965 23/10/2014 alle 6:29 pm

    La Storia ( in maiuscolo) dell’Inter dimessa da quel cretino asino di Mazzarri….

  71. el baüscia 23/10/2014 alle 6:27 pm

    Redazione non ti ansiare per Ghelfi: l’uomo era un nome su un organigramma, ma in realtà non ha mai lavorato un giorno in vita sua…cambierà ben poco, per il Rinaldo….

  72. el baüscia 23/10/2014 alle 6:25 pm

    Ascoltate gli ultimi dieci secondi…spettacolo!!!!!!!!!!!!! L’apoteosi di vent’anni di “cazzate da marciapiede” morattiane
    Comunque è vero, si chiude un’era. L’ultimo dei presidenti/patron/magnati/veri tifosi. Non l’ho mai amato troppo, viste le sue inenarrabili topiche. Ma quel triplete lo terrà sempre lassù, nel nostro personalissimo Olimpo nerazzurro. Ciao Massimuccio.

  73. rabahmadjer 23/10/2014 alle 6:10 pm

    mmmh….sul ” si è accontentato della milly e nn è andato a bagascione” ho i miei dubbi.

  74. Interator 23/10/2014 alle 5:57 pm

    @Silvester Adiwolf 23/10/2014 alle 5:44 pm
    @macri 23/10/2014 alle 4:58 pm

    mi sto ribaltando!!!

  75. Silvester Adiwolf 23/10/2014 alle 5:56 pm

    Con le dimissioni di ghelfi l’Inter finisce in mano ai ghibellini.

  76. il daddy 23/10/2014 alle 5:54 pm

    Io un grazie a Moratti però glielo dico.
    In fondo invece di andare a bagascione ha speso una vagonata di milioni per l’Inter e si è accontentato della Milly.
    Qualcosina c’ha fatto vincere via.

  77. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 23/10/2014 alle 5:50 pm

    E questo è niente, pensate quando annuncerà di aver smesso di fumare.

  78. Silvester Adiwolf 23/10/2014 alle 5:45 pm

    Ciao Massimo insegna agli angeli a non essere poco simpatici.

  79. Silvester Adiwolf 23/10/2014 alle 5:44 pm

    …e adesso il futuro e’ tutto un GIALLO !!!

  80. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 23/10/2014 alle 5:41 pm

    se serve un nuovo presidente onorario il voto il re di Tonga

  81. alinghi2 23/10/2014 alle 5:38 pm

    Per me si e’ dimesso perche’ quando ha proposto la soluzione “ponte Suarez” e’ stato mandato affanculo

  82. Chun-Li Chung 23/10/2014 alle 5:33 pm

    cocker in coppia (di fatto) a interclubqingdao e Angelo Farina: mai disastro sportivo fu più esilarante. mi stampo le pagine, ora che si arriva a 500 commenti.

  83. facciadaperno 23/10/2014 alle 5:32 pm

    Comunque l’uomo si conferma geniale.ORA E SEMPRE, MORATTI PRESIDENTE !!!

  84. facciadaperno 23/10/2014 alle 5:31 pm

    Io ho da poco chiuso il bilancio 2013 con una perdita che definire seccante sarebbe fare un torto a Equitalia. . Il grande MAX però mi ha dato un’idea. Domani mi dimetto dal Cda!!! Adesso scrivo alle banche e a mia moglie, e tutto si sistema. Poi mi compro il Cagliari.

  85. Chun-Li Chung 23/10/2014 alle 5:30 pm

    se perdiamo col Saint-Etienne, da domani “Frustalupi” sarà il suono onomatopeico della verga di Thohir che, libero da influenze meneghine, adotta il metodo-Indonesia e passa in rassegna la rosa e il suo staff tecnico.

  86. interclubqingdao 23/10/2014 alle 5:29 pm

    Mazzarri è una parentesi rosa tra le parole pirla e buzzurro.

  87. macri 23/10/2014 alle 5:29 pm

    di Moratti ci mancherà soprattutto quel sorriso solare

  88. Prima il Job poi il Blowjob 23/10/2014 alle 5:28 pm

    ma manzonetto è quello dei promessetti sposetti?

  89. interclubqingdao 23/10/2014 alle 5:28 pm

    Moratti è la storia dell’Inter, Mazzarri è la palla giocata all’indietro, come scegliere?

  90. micciacorta 23/10/2014 alle 5:27 pm

    ciao massimo, adesso potrai esonerare gli angeli…

  91. Chun-Li Chung 23/10/2014 alle 5:26 pm

    rabahmadjer 23/10/2014 alle 5:11 pm: 😀

  92. CafèColombia (@antonionpltn) 23/10/2014 alle 5:25 pm

    ” si si, cartone cartone, si si… tie’, piglia questi pezzente, e domani mandami Ibra e Vieira puliti e profumati a Interello.”

  93. ègr 23/10/2014 alle 5:25 pm

    non poteva esonerare il 30% di mazzarri? possibilmente la testa.

  94. Angelo Farina 23/10/2014 alle 5:24 pm

    ma voi non sapete quant’è dura scendere da quell’ufficio in centro a milano e trovare giù solo quella volvo di merda con l’autista

  95. macri 23/10/2014 alle 5:24 pm

    ma ancora Moratti, ma chi è Terminator?

  96. CafèColombia (@antonionpltn) 23/10/2014 alle 5:23 pm

    Gli ultimi che l’hanno fatto incazzare li ha mandati a giocare in B e gli ha comprato i due giocatori migliori. Eric, so cazzi.

  97. CafèColombia (@antonionpltn) 23/10/2014 alle 5:20 pm

    Se gli fanno girare ancora le palle, domani se la ricompra.E a Gennaio arriva CR7

  98. rabahmadjer 23/10/2014 alle 5:20 pm

    mi ricordo che mazzarri si incazzò l’anno scorso perchè qualcuno disse che lui nn parlava con thoihr perchè nn sapeva l’inglese.

  99. mrdeliorossi 23/10/2014 alle 5:20 pm

    la dipartita consiliare dei Moratti sta tirando fuori il meglio dai goombadi. mi sto aprendo col tormentone del “ciao Massimo, adesso insegna agli angeli” qualunque cosa.
    ma the cocker goes to Papagnolo con livello della rabbia: autoeliminazione.

    questa è la riprova che MM è un sanguigno: aspetta di cedere il tuo 29.5, e poi te ne esci elegantemente di scena. e invece no: ultimo atto da padrone. e vabbè.

  100. raimondo64 23/10/2014 alle 5:20 pm

    a conferma della scarsa lucidità di mazzarri in questo frangente, ieri ha tranquillamente detto che l’inter in campionato giocherà a cesena sabato (in realtà giocheremo domenica alle 18)

  101. raimondo64 23/10/2014 alle 5:18 pm

    nella conferenza stampa di ieri ritengo sia un capolavoro la frase di mazzari a vidic: “tu play io coach”, che richiama “tu jane io tarzan”

  102. interclubqingdao 23/10/2014 alle 5:18 pm

    Mazzarri durerà meno che da Natale a St. Etienne.

  103. interclubqingdao 23/10/2014 alle 5:17 pm

    Ma non sono arrivate tifose francesi tettone con le sciarpe tese?

  104. rabahmadjer 23/10/2014 alle 5:16 pm

    cmq col saint – etienne si dovrebbe giocare il 26 dicembre.

  105. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 23/10/2014 alle 5:16 pm

    Secondo me nasce tutto dal licenziamento dell’ex direttore artistico.

  106. interclubqingdao 23/10/2014 alle 5:15 pm

    Non vorrei sembrare blasfemo, ma Moratti stasera gufa?

  107. rabahmadjer 23/10/2014 alle 5:11 pm

    “deh….oggi s’è perso soprattutto perchè la squadra è stata destabilizzata dalle dimissioni del presidente onorario. la cosa ci ha scioccato e nn è facile giocare con degli episodi del genere. poi è una cosa fresca, di giornata. i ragazzi nn hanno retto a livello emotivo e psicologico e nn ci son riuscite le cose che normalmente ci riescono. credo che l’uefa avrebbe dovuto rimandare la partita.”

  108. doggolo 23/10/2014 alle 5:11 pm

    Ma i francesi dell’ASSÈ cosa cantano?
    “Asserejé, ja deje tejebe tude jebere
    sebiunouba majabi an de bugui an de buididipí”?

  109. interclubqingdao 23/10/2014 alle 5:11 pm

    Mai una partita ha fatto la storia dell’Inter come quella col St. Etienne: Mazzarri ci ha perso tante di quelle notti per studiarla da non avere il tempo di rispondere a Moratti e Moratti si è offeso a tal punto da lasciare l’Inter.
    Chissà che grandi schemi che avrà preparato.

  110. interistacomunista 23/10/2014 alle 5:06 pm

    La verità è che lo hanno disturbato i vostri papiri.

  111. CafèColombia (@antonionpltn) 23/10/2014 alle 5:05 pm

    Ci serviva proprio una cazzo di scusa nuova per spiegare le eventuali (probabili) prossime prestazioni ad minchiam. Ciao Massimo, m’hai fatto penare e gioire come nessun’altra.

  112. rabahmadjer 23/10/2014 alle 5:03 pm

    ciao massimo, adesso insegna agli angeli come la si ficca in culo a moggi e giraudo con le intercettazioni telefoniche.

  113. Uesli 23/10/2014 alle 5:02 pm

    Ciao Massimo adesso insegna agli angeli come si vince un Triplete.
    E’ sicuramente più facile di insegnare a Mazzarri come si vince una partita di calcio.

  114. interclubqingdao 23/10/2014 alle 5:01 pm

    Chun, anche io ho l’angoscia di come verrà affrontata quella partita. Mazzarri è da molte notti che la prepara con Frustalupi.

  115. Chun-Li Chung 23/10/2014 alle 5:00 pm

    “Tifosi dell’ASSE bloccano metropolitana a Milano”: sta precipitando tutto nel giro di poche ore.

  116. macri 23/10/2014 alle 4:58 pm

    ciao massimo, adesso insegna agli angeli come si fanno i buchi di bilancio

  117. doggolo 23/10/2014 alle 4:57 pm

    Moratti torna, lo scherzo è bello quando dura poco su.

  118. Chun-Li Chung 23/10/2014 alle 4:54 pm

    e comunque, con questo fulmine a ciel sereno, con quale cazzo di serenità stasera andremo ad affrontare Van Wolfswinkel Teophile-Catherine e soci, proprio non lo so.

  119. rabahmadjer 23/10/2014 alle 4:50 pm

    magari vanno tutti assieme al cagliari…
    così si realizza il binomi MM- ZZ.

  120. papagnolo 23/10/2014 alle 4:48 pm

    La rabbia di Mazzarri imprevista ha fatto saltare la scala della rabbia di Moratti.
    Livello raggiunto: autoeliminazione
    #mazzarrivattene

  121. Chun-Li Chung 23/10/2014 alle 4:47 pm

    e comunque MM detiene ancora un 29,5% delle quote azionarie di simpatteeea, quindi diciamo che, fatto il dispettuccio a Mazzarri che non l’ha cacato in conferenza-stampa e riconquistata centralità sui giornali per due giorni, tutti amici come prima.

  122. rabahmadjer 23/10/2014 alle 4:47 pm

    massima stima e rispetto per l’esodato rinaldo ghelfi.
    ma manzonetto nn se lo fila nessuno?????

  123. doggolo 23/10/2014 alle 4:40 pm

    ciao massimo, adesso insegna agli angeli come si rilasciano le interviste da marciapiede.

  124. Chun-Li Chung 23/10/2014 alle 4:36 pm

    Primo suddito di Tonga.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: