Interistiorg

Il sito che vi amerebbe tutti, se solo ne avesse il tempo

Il retroscena: costava di più risarcire i familiari di Mazzarri

Se stasera volete parlare della situazione internazionale, oppure della situazione internazionale ve ne fottete proprio e volete parlare della scelta suicida di richiamare un allenatore pluriesonerato, ci vediamo al Mind The Step in Viale Romagna 37

Ritorna il signor Roberto Mancini.

Ce ne eravamo liberati anche in seguito ai fatti emersi nelle cronache giornalistiche. Ha chiarito la sua posizione penale?

Tornando indietro nel tempo, leggete l’esilarante articolo di Fabio Monti contro Mourinho, pro Moratti del 2009: “D’altronde la psicologia non è mai stata una delle qualità migliori del Mourinho interista, che, per difendere le proprie scelte (spesso discutibili), ha sempre dato la colpa ai giocatori“.

Mourinho deve lavorare sull’aspetto motivazionale.

868 risposte a “Il retroscena: costava di più risarcire i familiari di Mazzarri

  1. elmichetta 24/11/2014 alle 12:15 pm

    ciao a tutti, sto cercando Luciano Onder che m’hanno detto sia stato pensionato alla RAI e l’han preso alla Pinetina, nota casa di riposo in collina.

    Dunque Luciano, grazie delle informazioni sulla chikungunya, e spero tua moglie sia ormai guarita del tutto.
    Io vado a Saint Lucia, piu’ che Caribe West Indies, a dirla tutta.
    Pare che li’ , con la stagione, la chikungunya sia in calo.

    Chiedo venia per la la parentesi sugli insetti, potete tornare ai mammiferi facoceri 😉

  2. Silvester Adiwolf 24/11/2014 alle 11:15 am

    Penso che anche Andrea Bocelli ieri sera abbia visto dopo un anno e mezzo di ripetute oscenita’ finalmente qualcosa di diverso. Se si pensa che abbiamo perso a parma senza fare neanche un tiro in porta, la prova di ieri malgrado le brutture e i limiti di una formazione imbottita di scarsoni indegni della storia dei nostri colori, e’ stata comunque un qualcosa di decisamente nuovo. Si e’ visto un calcio propositivo, molte occasioni da rete, sovrapposizioni e inserimenti senza palla, ed una squadra che dopo il gol subito non si e’ liquefatta ma ha continuato a giocare e lottare.
    La cosa veramente grave e preoccupante e’ che i due giocatori su cui basiamo tutte le nostre fortune attuali e future (kovacic e icardi) siano stati i peggiori in campo (come in quasi tutte le gare decisive). Se maurito invece di portarsi le dita al naso per zittire il pubblico, o fare i capricci per il rinnovo, si dedicasse a fare il calciatore e avesse fatto almeno uno dei tre gol clamorosi che ha divorato ieri, staremmo parlando della prima gara del nuovo corso del mancio addirittura in termini trionfalistici. Inutile poi rimarcare la sudditanza arbitrale per i zozzoneri perche’ e’ cosi da sempre, e con un arbitraggio normale, sarebbero rimasti in 9 dal primo tempo.
    Certo c’e’ davvero ancora tanto tanto da lavorare e sperimentare, io per esempio mi auguro di non rivedere mai piu’ in campo tutti insieme gente come obi, nagatomo, kuzmanovic, ranocchia, guarin, palacio… ma il mancio e’ un allenatore che per fortuna non ha mai disdegnato di cambiare e ricambiare uomini e schemi cercando la soluzione migliore. Che poi a mio parere e’ la colpa maggiore che ha mazzarri, che si e’ fossilizzato sul suo schema e per un anno e mezzo non ha mai provato neanche una volta a proporre qualcosa di diverso e anche quando non aveva gli uomini a disposizione per proporre il suo calcio primitivo, preferiva mettere facoceri fuori ruolo e non modificare i suoi schemi. Assurdo e inspiegabile.

  3. gaber7striker 24/11/2014 alle 11:04 am

    In tre giorni con la rosa completa, buon lavoro del Mancio.
    Derby mediocre, Milan peggio di noi nonostante il pompaggio mediatico per Inzaghi.
    Qualche appunto se lo merita anche Mancio.
    Non ho infatti capito il cambio Icardi – Osvaldo all’89’, la posizione di Palacio , nonché la mossa di posizionare defilato Kovacic (partitaccia la sua), mentre rimane ogni tanto il vizio di fare 5 tocchi inutili prima di impostare l’azione (esempio: handa-jj-rano-jj-dodò-jj-lancio alla cazzo oppure in caso di recupero palla a centrocampo kuz-kova-kuz-naga-kuz-imbeccata centrale e cosi via), ma forse dipende dal posizionamento di chi dovrebbe chiamare la palla.
    Miracoli non si possono fare, bisogna dare ragione al goombade Doggolo quando asserisce che siamo pieni di facoceri. Va detto che Mexes, Muntari e Rami andavano sanzionati subito.
    Resta l’impressione di una generale mediocrità.
    Velo pietoso su chi rimpiange mazzarri e sulle motivazione che adduce, o sta trollando, o non capisce un tubo di calcio, o ha il profilo haxckerato da mazzarri stesso.,

  4. mariopoppins 24/11/2014 alle 10:56 am

    Comunque le legnate a Dodò e Kovacic erano premeditate.
    Infatti da Guarin giravano ben lontani e tranquilli.

  5. mariopoppins 24/11/2014 alle 10:52 am

    @Ugoland: PS con la roma devo essere sincero, mi dispiacerebbe vincere. Ditemi quello che volete, ma un altro titolo alle merde no!

    Dubito avremo questo problema. Sfortunellamente.

  6. Jack Cat 24/11/2014 alle 10:49 am

    ho capito rami si è bistrato l’occhi per farla vedere meglio a dodo, la fava

  7. ugoland 24/11/2014 alle 10:45 am

    il bello del calcio è che ognuno lo vede a modo suo (cit). Considerando che i nazionali sono rientrati 3giorni prima (no una settimana) dalla partita ho visto un atteggiamento diverso, più propositivo.
    @walter caloo, il raffronto lo devi fare con il derby dell’anno scorso.
    diamo qualche giorno di tempo per capire alcune cose e trovare le posizioni.
    grande mancio a non attaccarsi all’arbitraggio osceno.
    PS con la roma devo essere sincero, mi dispiacerebbe vincere. Ditemi quello che volete, ma un altro titolo alle merde no!

  8. cuchu4trainer 24/11/2014 alle 10:25 am

    per la prima volta in 18 mesi ho provato un discreto piacere a vedere un match dei nerassurri, è già qualcosa
    a me Obi nel secondo tempo, a prescindere dal gol, non è dispiaciuto. Nel primo così così
    il gol del BBilan è roba da applausi, si certo la ns difesa era schierata ad cazzum, tuttavia hanno giocato 4 tocchi di prima con eccellente volée finale di Menez, quindi è normale che potessero essere posizionati male
    Kuz è il cuggino buono della larva vista finora
    Ah…da ieri sera ho imparato che è possibile giocare a 4 in difesa con due terzini di spinta (Naga non male nella doppia fase…) e spingersi oltre con un centrocampo di qualità e non di soli portatori d’acqua, anziché 3 stopper e 3 mastini a centrocampo

    ma vi siete accorti che dopo 5 minuti le merde dovevano essere in 10 con punizione al limite x noi?

  9. mariopoppins 24/11/2014 alle 10:20 am

    Ieri era la prima e tutto sommato è stata un passo avanti rispetto alla precedente gestione, mi sembra presto dopo solo la prima dopo 15 giorni per esprimere giudizi.
    Tre cosine tre però io le direi:
    1) Ranocchia basta rinvii che non ti vengono, o non sei capace, o tira vento. Comunque palla persa.
    2) il gol subito è a mezzi tra JJ e Obi, ma visto che il primo dovere del difensore è difendere io do il 51% di colpa a JJ.
    3) la partita di ieri mi ha ancora più convinto che dobbiamo giocare coi due mediani, due bonus:
    bonus a) se uno dei due ha dei piedi decenti, e il carico del pressing diviso a metà, può servire meglio Kovacic, magari sulla corsa, così potrebbe evitare di stare sempre spalle alla porta;
    bonus b) in due dovrebbero proteggere meglio la difesa che non è esattamente quella del triplete.
    Ovviamente sempre tutto molto IMHO.

  10. avioncitorambert 24/11/2014 alle 10:02 am

    mie considerazioni:
    – forse qualcuno pensava che mettendo un allenatore vero al posto di un idiota, in 8 gg (neanche 2 settimane…ma 8 gg) diventavamo una squadra di calcio. Beati voi che avete tutto questo ottimismo, io mi aspettavo esattamente una partita del genere, con buone cose ma con tutti i limiti e i problemi di una squadra oggettivamente mediocre
    – certe volte invidio l’imbecillità e l’acriticità dei tifosi milanisti…davvero non capisco xkè noi crocifiggiamo chiunque dei nostri mentre da loro sembra che vada tutto bene…anche alla luce della partita di ieri, non farei a cambio con quei coglioni neanche se mi pagassero…
    – se kovacic prende 4,5 (ho letto anche kuz 4…spero sia uno scherzo) non oso immaginare quanto debba prendere torres
    – nessuno ne parla, e questa cosa mi fa incazzare xkè il Vate sia in campo che in tv avrebbe scatenato l’inferno, ma nessuno si è accorto che il bbilan doveva finire la partita in 8, di cui 2 da cacciare nei primi 15 min????

    ripeto, non abbiamo giocato x niente bene ma non mi aspettavo nulla di più
    mi basta vedere una squadra che non si disunisce dopo essere passata in svantaggio, che prova a giocare di più di prima e che non si caghi sotto ogni volta che ha la palla tra i piedi…x tutto il resto serve tempo e sono d’accordo che il ns campionato inizia fra 2 settimane, ma stavolta sotto ben altri auspici

  11. Angelo Farina 24/11/2014 alle 10:00 am

    bicchiere mezzo pieno: intanto mancini ha il culo che mazzarri che evoca tutti i santi del calendario nemmeno si sogna di avere; ha dimostrato che avere due centrali in area equivale ad averne tre; forse con campagnaro al posto di ranocchia avremmo una difesa; non è possibile vedere atti di pura pedofilia la domenica sera in diretta contro quella bambina di dodo perchè a turno muntari, rami e mexes ne hanno abusato; icardi e kovacic stanno bussando a schei e pensano di essere messi e iniesta; e bello avere un allenatore che non trasmette tensione inutile; mancio è un signor allenatore e dovremmo stare tranquilli.

  12. patrickconnemara 24/11/2014 alle 9:29 am

    kuz ieri sera ha giocato discretamente bene. Non sarà un fulmine di guerra, ma la palla la sa far girare.
    Ranocchia non deve mai avere la palla per impostare l’azione perchè è persa.
    Di Dodò si diceva che era bravo nella fase offensiva, ma a sembra faccia cagare anche in quella: non sa fare un cross decente che sia uno
    Palacio doveva rinculare troppo per poi pretendere che potesse dare un grande apporto davanti
    Icardi non può permettersi di sbagliare quei gol.
    Kovacic non ho ancora capito in che ruolo giocasse…troppo defilato e troppo spaesato.
    Guarin non male, solita confusione ma può dare il suo contributo.
    Obi …grazie del gol, per il resto poca cosa.

  13. Jack Cat 24/11/2014 alle 9:21 am

    Brutta partita fra 22 bruti
    Handa: 6 di conserva
    Naga:5 corre molto ma sbanda troppo
    Ranocia 5: incerto
    JJ: 6 meno male che c’è riccardo, che d asolo gioca a biliardo
    dodo .5.5: fino alla sgrugnata non è male, poi va alla deriva come gli altri
    guarin 5.5 : la fiera del vorrei
    kuz 4: una merdaccia, lento e basta
    obi 6: il migliore(!) in tanta bruttura
    kovacic 4.5 : un’altra partita da mezzo giocatore (l’ennesima). due belle aperture e tanto casino
    palacio 5: spompo
    icradi 5. per esserci

    mancio 5.5: una partita da VINCERE e basta. la squadra va meglio

    DOmandona.: ma rami ha gli occhi bistrati?

  14. bringbackorrico 24/11/2014 alle 4:38 am

    @chun
    “la calce al mastro”, come dicono dalle mie parti. il mastro è arrivato, ora attendiamo fiduciosi. notte!

    Buon inizio. Si vede già un’altra cosa. Finalmente ci si muove un po’ senza palla.
    Purtroppo il mastro senza calce non è che riesca a far molto. Spero inizino a reperire un po’ di calce di buona qualità a gennaio e il resto in estate. Poi full throttle col Mancio.

    Secondo me se si lavorasse su due cose per prime si farebbe già un salto in avanti importante.

    1) Bisogna cercare di servire di più Icardi in area con cross per i suoi ottimi stacchi di testa, quindi urgente trovate due ali vere (una può essere Dodô avanzato) . È la nostra arma in più in attacco e non può andarsi a prendere i palloni alla Milito perché Milito non è.

    2) Bisogna trovare urgente la posizione a Kovacic. Da trequartista spalle alla porta è sprecato. Se proprio non lo si vuole provare da regista basso allora andrebbe messo da interno/mezzala. Lui deve partire con la palla tra i piedi perché è uno capace di “vedere” l’azione.

    Abbiamo due campioncini in potenziale e li stiamo facendo rendere non più del 50%. Al Mancio l’ardua sfida.

    FORZA INTER. FORZA MANCIO. IO CI CREDO! Cazzo se vincevamo oggi eravamo a 3 punti dal terzo posto. Mamma mia vi rendete conto di quanto scarsa è la nostra Serie A??? A parte i ladri e la Roma siamo tutti lì in un solo calderone a rosolare lentamente.

    Chiudo con l’ennesimo atto di rispetto per Zeman. Si può dire che non vince mai un cazzo, ma senza alcun dubbio io Zeman lo metto nello stesso Olimpo dove risiedono Cruyff, Guardiola e Bielsa in quanto a qualifica di Maestro di calcio con la M maiuscola.

  15. ilmonday 24/11/2014 alle 1:15 am

    @chun: dato che io sto all’elba le vedove di mazzarri mandale affanculo da un’altra parte perchè il primo che sbarca lo tiro sotto con la macchina (o affondo direttamente il traghetto, devo decidere..)
    Sulla partita: evidenti passi avanti, poco da dire. Abbiamo giocato, e già questo è un miglioramento, e abbiamo giocato anche meglio degli altri per buona parte della gara… sul goal siamo stati penosi ma lì hanno fatto una grande cazzata sia Obi che Jesus (che non ci ha capito un cazzo ed è scalato in ritardo)…
    L’unica cosa che non ho capito è Palacio largo a destra, inoperoso e ha tolto opzioni offensive.. duole dirlo ma Kuz migliore in campo…

  16. a.j 24/11/2014 alle 1:14 am

    Calooleft esattamente quale e’ la vera Inter di Mazzarri che tanto ti manca? E poi perche’ non dovremmo considerare le partite con Parma, Cesena, Torino, Cagliari, ecc.? E comunque oggi abbiamo giocato meglio delle partite che tu citi. Una squadra messa bene in campo con tutti gli spazi coperti e con una buona aggressivita’ in campo.

  17. buffalo (@buffaloman89) 24/11/2014 alle 1:13 am

    ma veramente qualcuno pensava di vedere la mano del Mancio dopo manco 2 settimane scarse di allenamenti? è ovvio che i giocatori non sapessero che cazzo fare, il massimo che si poteva insegnare erano un paio di schemi e qualche consiglio per non fare puttanate grosse, riprendiamo il discorso fra 3-4 mesi almeno…

  18. vogliolepagelle 24/11/2014 alle 1:06 am

    Primo tempo incoraggiante, si sono messi molto e avevano un’idea di gioco.
    Ma nel secondo c’è stato un crollo fisico imbarazzante. Speriamo a Natale non diano ferie extra e rifacciano la preparazione…

  19. Calooleft (@calooleft) 24/11/2014 alle 12:55 am

    Poi certo, se il vostro metro di paragone è cesena-inter o parma-inter si, oggi alter sport. Ma non era quella la vera inter

  20. realsbatibalovic 24/11/2014 alle 12:54 am

    Nonostante l’emergenza, si è vista una squadra che ha provato a giocare a calcio e per lunghi tratti ha tenuto il pallino del gioco e ha pressato alta. Niente ammucchiate nella nostra area, niente ammucchiate di terzini/stopper/liberi. Un centrocampo che giocava numericamente alla pari con quello avversario (miracolo!).

    Gli interpreti sono scarsini e lo sapevamo già, e sono anche male assortiti. Speriamo che con il rientro di Medel ed Hernanes (e magari il recupero di M’Vila) il buon Mancio riesca a portarci a un livello accettabile, e che riesca a far sbocciare i nostri giovani.

    Sono moderatamente ottimista e sottoscrivo in toto il commento del Re di Tonga!

  21. Calooleft (@calooleft) 24/11/2014 alle 12:52 am

    La rivedrò, magari come dite abbiamo giocato bene e non me ne sono accorto. Sta di fatto che di azioni pericolose pulite non ne abbiamo creato (anche il gol è venuto da un cross deviato). Contro avevamo mexes e zapata, e diego lopez ha fatto soltanto una parata (icardi all’inizio su regalo di muntari).
    Per dire in inter-napoli abbiamo giocato molto molto meglio, e anche nella mezz’ora finale del primo tempo contro il verona si è giocato mooolto molto meglio… o no?

  22. a.j 24/11/2014 alle 12:36 am

    Calooleft(o preferisci che ti chiamiamo con il tuo vero nome Walter), non so che partita tu abbia visto e che campionato abbia seguito finora, ma non vedere miglioramenti nella partita di oggi rispetto a prima e’ preoccupante per te.

  23. secondastella 24/11/2014 alle 12:24 am

    Ho rimpianto Samuel. E non per la difesa.
    E’ inconcepibile che merde come Mexes e Muntari siano usciti dal campo freschi come le rose.

  24. Chun-Li Chung 24/11/2014 alle 12:12 am

    @Caloo: M’vila al 94′ era perchè J.Jesus non stava più in piedi e serviva uno a saltare in area. Sarebbe potuto essere Campagnaro come Donkor ma prendere gol da fessi all’ultimo proprio no, quindi era un cambio ‘fisiologico’ ma dettato dalle necessità.
    Con Mazzarri questa gara finiva come l’ultimo derby. E bravo (e fortunato, chiaro) Mancini a tenere dentro il pessimo Obi che ognuno di noi avrebbe sostituito al 45′ e invece a conti fatti ci ha salvato il deretano 🙂

  25. ilreditonga 24/11/2014 alle 12:10 am

    Bene così, piano piano, tutti insieme, un po’ risaliremo
    già si respira un’aria diversa, adesso perdiamo a Roma e poi si comincerà a giocare meglio e a vincere qualche partita

  26. Calooleft (@calooleft) 24/11/2014 alle 12:05 am

    Handanovic 6… Pochissimo lavoro per lui, e sul gol non ha responsabilità
    Naga 5,5… Parte benino, poi cala un pò. Molto volenteroso e attento anche in difesa, ma non azzecca un cross
    Ranocchia e Jesus 5… Ballano che è una meraviglia. Spessissimo fuori posizione
    Dodò 5+… Rispetto a prima attacca molto meno, e non azzecca un cross nemmeno lui
    Kuz 6,5… Sempre attentissimo. Forse addiritura il migliore in campo, ed ho detto tutto
    Obi 6… Boh, forse 5,5… non riesco a giudicarla la sua partita. Nel primo tempo male come tutti gli altri, ma da mediano piu’ di questo non poteva fare
    Guarin 6+… prima mezz’ora da migliore in campo, poi cala ma dà sempre l’impressione di poter creare qualcosa
    Kovacic 4,5… Orrendo, in quella posizione è un gattino bagnato
    Palacio 5-… Volenteroso, per carità. Ma anche lui sull’esterno è inguardabile
    Icardi 5+… Se non lo servono non si crea un’azione. Sbaglia un gol clamoroso ad inizio partita. Lì in area da solo fa pena
    Hernanes 6,5… L’unico vero giocatore di calcio che abbiamo. In 25′ fa sentire la differenza tra averlo e non averlo

    Mancini 5-… Osvaldo all’89esimo cosa vuol dire? A mazzarri l’avete crocefisso per un cambio simile. Per non parlare dell’ingresso di mvila al 94esimo. A livello tattico mettendo kovacic e palacio esterni ci fa giocare con 2 giocatori in meno

  27. Chun-Li Chung 23/11/2014 alle 11:59 pm

    @angelo: esatto. “la calce al mastro”, come dicono dalle mie parti. il mastro è arrivato, ora attendiamo fiduciosi. notte!

  28. Chun-Li Chung 23/11/2014 alle 11:58 pm

    …e comunque, nonostante il livello non eccelso, era da tempo che non seguivo l’inter con piacere e vedendo 2-almeno-2 trame di gioco.
    l’entusiasmo c’è, due-tre idee pure, sarebbe solo il caso di tornare a vincere (specie in una domenica dove si poteva accorciare clamorosamente su terzo/quarto posto). questo è.

  29. Angelo Farina 23/11/2014 alle 11:56 pm

    Chun i commenti a fine dei tempi mi hanno fatto ridere, accontentiamoci non possiamo che migliorare.

  30. Chun-Li Chung 23/11/2014 alle 11:49 pm

    le vedove di mazzarri in esilio sull’isola d’elba (toscana, of course)

  31. Chun-Li Chung 23/11/2014 alle 11:48 pm

    Handanovic s.v./6
    Nagatomo 6+
    Ranocchia 5,5
    J1 J5sus 7 (M’Vila 10: applausi -con la sua faccia in mezzo- per il ritorno in campo)
    Dodò 5,5
    Kuzmanovic 6+
    Obi 6- (7+4 / 2) (Hernanes 6+)
    Guarin 5,5
    Kovacic 4,5
    Palacio 6+
    Icardi 5 (Osvaldo s.v.)
    All. Mancini 6,5

  32. mariopoppins 23/11/2014 alle 11:44 pm

    Io una cosa non ho capito, magari i più teNnici me la possono spiegare, ma perchè, finchè è stato in campo, il centrocampista che è più venuto incontro alla difesa a prendere la palla è stato Obi?
    Non avrebbe dovuto essere al limite Kuzmanovic?

  33. Chun-Li Chung 23/11/2014 alle 11:42 pm

    che tu sia strabenedetto, obi.

  34. signorc 23/11/2014 alle 11:09 pm

    joelinooooo!

  35. a.j 23/11/2014 alle 10:50 pm

    Per favore le vedove di Mazzarri no.

  36. realsbatibalovic 23/11/2014 alle 10:47 pm

    Caloo, per carità, per a prima volta si è vista una squadra che tenta di giocare a calcio. Per favore non dicamo sciocchezze assurde.

  37. Calooleft (@calooleft) 23/11/2014 alle 10:46 pm

    Solo io ho visto che nell’azione del gol c’erano soltanto naga e dodò in area?

  38. realsbatibalovic 23/11/2014 alle 10:45 pm

    Una buona Inter, di gran lunga la migliore di quest’anno, che paga la scarsezza di alcuni interpreti e il calo mostruoso di un Palacio irriconoscibile.
    Ma soprattutto il fatto di schierare Obi, un giocatore che non sarebbe buono nemmeno in serie B. Ha commesso un errore assurdo, da oratorio, ingiustificabile, come corollario a una partita atroce.

    Quando si parla di mercato, lasciamo stare i grandi nomi: bastano un paio di rincalzi decenti al posto degli Obi di turno e già con Mancini in panca si comincia a ragionare. Facciamo passare ste due partite (sperando di recuperare un pari oggi) e poi inizierà un campionato diverso per noi, una squadra mediocre ma che almeno gioca a calcio.

  39. Calooleft (@calooleft) 23/11/2014 alle 10:45 pm

    Tatticamente non sanno cosa cazzo fare, dove cazzo mettersi. Palacio piu’ basso di naga, kovacic in culo al mondo sulla fascia, rano e jesus che difendono segucio penis, icardi che lì da solo non tocca un pallone… bellammerda… se c’era la roma invece di questi ladri rossoneri saremmo già stati sotto di 4-5 gol…

  40. josesavethequeen 23/11/2014 alle 10:43 pm

    L’errore di obi pesa, pesa tantissimo. Dobbiamo crederci di più perchè loro fanno più cagare di noi.

  41. baronebirra74 23/11/2014 alle 10:42 pm

    ehm…siamo su interistiorg.org.org vero ?

  42. a.j 23/11/2014 alle 10:40 pm

    In disaccordo completo con il commento qui sotto. Un abisso. Si sono visti piu’ tocchi di prima e sovrapposizioni in 45′ che in 12 partite. Paghiamo carissimo un errore a centrocampo sull’unico tiro in porta.

  43. baronebirra74 23/11/2014 alle 10:36 pm

    Questo nonostante la pausa nazionali non è riuscito a dare un gioco alla squadra, sciarpetta vattene !

  44. Chun-Li Chung 23/11/2014 alle 10:34 pm

    che tu sia stramaledetto, obi.

  45. mariopoppins 23/11/2014 alle 10:06 pm

    Mi tocca guardarla in spagnolo dio del signore benedetto ….

  46. Chun-Li Chung 23/11/2014 alle 9:42 pm

    buon derbo della nuova Era Mancini, goombadi. rimandiamoli in B e riprendiamoci il terzo posto!

  47. megliosenza 23/11/2014 alle 9:38 pm

    F O R Z A I N T E R M I L A N O S I A M O N O I

  48. vogliolepagelle 23/11/2014 alle 9:12 pm

    Ottimo l’arrivo di Bond a gennaio.
    È James, vero?

  49. vogliolepagelle 23/11/2014 alle 9:04 pm

    Tutti allo stadio?
    Fischiate Mancini anche per me 🙂
    Grazie

  50. bringbackorrico 23/11/2014 alle 8:42 pm

    Bobone mi spieghi come faceva a dire che amava l’Inter se tifa Juvemmerda?

  51. josesavethequeen 23/11/2014 alle 8:35 pm

    Bbilan stramerda!!!
    Forza ragazzi….sono più carico di bobo vieri prima di una serata all’old fashion

  52. morganbest 23/11/2014 alle 8:11 pm

    Quanto sono belle le maglie classiche senza le scritte dello sponsor!

  53. bringbackorrico 23/11/2014 alle 7:53 pm

    1959-1960

  54. bringbackorrico 23/11/2014 alle 7:46 pm
  55. giambastasemprequa 23/11/2014 alle 7:38 pm

    Sondaggio.

    Come seconda maglia dell’ Inter

    per la stagione 2015 – 2016

    preferite la magia bianca

    con la striscia diagonale nerazzurra

    o la maglia bianca

    con la striscia orizzontale nerazzurra ?

  56. Jack Cat 23/11/2014 alle 6:48 pm

    e vincere-e-e-mo si vince-re-e-emo!
    e sarà sempre la più bella!

  57. Inter291103 23/11/2014 alle 6:07 pm

    Il Chievo.

    @secondastella: io ci ho pensato quando ancora il punteggio era 0-0, figurati. Solo il genio della panchina poteva andare in casa del Torino e schierare il 3-6-1 (o come l’ha chiamato lui 3-4-3…) per tirare la prima volta in porta al 65′.

  58. Massimiliano Messina 23/11/2014 alle 5:39 pm

    Il parma ha 6 punti… Chi gli ha regalato gli altri 3 punti…???

  59. a.j 23/11/2014 alle 5:22 pm

    e che…scherza …correttore di mer..

  60. a.j 23/11/2014 alle 5:21 pm

    scherzo, ovviamente

  61. a.j 23/11/2014 alle 5:17 pm

    …e anche Parma e’ un campo dove non si scherzo un caxxo…

  62. bringbackorrico 23/11/2014 alle 4:30 pm

    Mi hanno chiamato da un ranch vicino a Roswell New Mexico per informarmi che hanno trovato un umano sul tetto della loro casa. Era tutto segnato ed irriconoscibile. Mi dicono che erano fuori in piscina a fare il barbecue e hanno visto una navicella abbassarsi rapidamente sulla loro casa e degli alieni aprire la porticella e gettare il corpo. Il corpo è finito sul tetto, hanno sentito un grande plonfffff, ma dicono che ha mancato l’acqua per un soffio, cosa che ne avrebbe certamente ammorbidito l’atterraggio. Mi dicono che dopo averlo rinvenuto ha detto chiamarsi Catone. Era un po’ sotto shock. Ha chiesto subito dov’era ma non è apparso particolarmente preoccupato. Gli hanno offerto dell’acqua da bere e gli hanno pure detto che poteva rimanere a mangiare qualcosa al barbecue, ma lui ha rifiutato tutto dicendo che doveva correre subito via perché c’era un derby da vedere. 🙂

  63. secondastella 23/11/2014 alle 4:02 pm

    E’ già stato ribadito che “non sarà facile per nessuno fare risultato a Torino”? (cit. mazzarrimmerda)

  64. interclubqingdao 23/11/2014 alle 3:31 pm

    Chi può rispondere a questa domanda: “Andrea Agnelli cosa chiede di perdonare a Moggi?
    Andrea coinvolge “un Paese di cattolici” per quel perdono, ma perdono di che cosa? Ovvero, si è confuso e gli è scappato che c’è qualcosa di cui farsi perdonare?”.

    Infatti l’attento Moggi lo corregge subito: “Ma cosa dici sciocchino, non c’è niente di cui perdonarmi”.

  65. belfast 23/11/2014 alle 2:22 pm

    Esimi Goombadi!!! bbilan merdaaaaaaaa

  66. Chun-Li Chung 23/11/2014 alle 1:54 pm

    un endorsement (anzi, famo due) di un certo peso.
    “La bella Summers: ‘Tiferò i nerazzurri, soprattutto Mancini (? NdC)’ ”

    p.s. Mancini, dicci di più!

  67. rabahmadjer 23/11/2014 alle 1:23 pm

    h 13.00 coppa davis giornata decisiva
    h 14.00 gp di abu dhabi, ultimo della stagione, decisivo.
    h 15.00 serie a
    h 20.45 derby
    h 02.00 survivor series

    direi che la mia agenda è piena per oggi.

  68. mariopoppins 23/11/2014 alle 12:30 pm

    Comincio a provare un sentimento imbarazzante, pena per Balotelli. Oggi in prima pagina della Gazza on line ci sono 2 articoli su di lui, ogni giorno almeno una notizia tendenzialmente sputtanante, intervista a una ex morosa, al fratello, alla sorella al cugino, al porco cazzo.
    Ma avete idea di che due coglioni deve essere vivere così?

  69. Crush sta con mancini 23/11/2014 alle 12:25 pm

    ohi gente!
    ma oggi c’è il derby?
    che si vinca o si perda in campo giocatori con i coglioni e non coglioni di giocatori

    che si vinca o si perda niente scuse su pioggia, grado di umidità, nebbia o colore dell’erba. Al massimo bestemmie contro l’arbitro che ci stanno bene

    che si vinca o si perde come sempre juvemerda

  70. alinghi2 23/11/2014 alle 10:42 am

    Scusate,vado poco al cinema ultimamente.
    Ma prima di andare e restare deluso,Inter-stellar sarebbe la storia dell’Inter di Mourinho?
    Perche’ ho letto che e’ un film di fantascienza ,in effetti quella era una squadra da fantascienza.

  71. ègr 23/11/2014 alle 3:19 am

    non è che io mi roda per le uscite populiste della più merda tra i gobbi, ma in un paese decente quel pezzo di merda bastardo viene squalificato due mesi. e poi se c’è una cosa che odio sono gli ignoranti che si credono d’essere dei pensatori, solo perchè uno stronzo che loro stessi pagano li intervista e gli lascia dire quel cazzo che vogliono.
    andrea, spiace, ma sei un cerebroleso, è un fatto.
    dovresti crepare, ad esser giusti.

  72. buffalo (@buffaloman89) 22/11/2014 alle 10:15 pm

    Ieri ho visto Interstellar, devo dire che sono uscito dalla sala estremamente deluso…
    Tra l’altro ha già detto tutto @mrdeliorossi nel suo spoiler che ho letto adesso, le interpretazioni di Nolan sulle leggi della fisica che governano l’universo sono tra le cose più farneticanti che abbia mai sentito precedute solo dalle dichiarazioni post-partita di Mazzarri.

  73. a.j 22/11/2014 alle 8:52 pm

    …ma il metodista puo’ giocare al sabato? O e’ la domenica che si riposa…

  74. bringbackorrico 22/11/2014 alle 6:44 pm

    Appena sentito la conferenza del Mancio.

    Innanzitutto bravissimo a non voler parlare del passato, basta col passato e con le polemiche, tanto non cambia un casso, la Juvemmerda continuerà a essere la Juvemmerda in qualsiasi salsa la si condisca. Mi piace che guardi solo al futuro. L’importante è che ci porti a vincere di nuovo. Torniamo in cima al mondo al più presto e rimettiamoglielo in culo all’agnello che sarà la miglior forma di festeggiare di nuovo. Il resto è fuffa.

    Secondo… Dalle parole del Mancio ho capito subito una cosa: Il rombo è già bello che fatto, inutile farsi seghe mentali. MVila o Medel il metodista basso (perché francamente chiamarlo regista mi fa venire l’orticaria alle palle), Hernanes e Guarin sono le mezzali, e Kovacic è il trequartista.

    Forza Inter! Grazie a Mancini siam tornato a respirare calcio!

    Ma quel giornalista ha veramente detto Salaam alla fine della domanda o sono io che ho sbagliato a sentire?

  75. a.j 22/11/2014 alle 6:31 pm

    Hanno gia’ chiesto il riscatto per la redazione?

  76. mrdeliorossi 22/11/2014 alle 6:14 pm

    @chun: l’estetica di Duke Nukem spacca. peccato che non gli è riuscita l’operazione con l’ultimo uscito, perché l’eroe politicamente scorretto è splendido.

  77. focusreload 22/11/2014 alle 3:33 pm

    Raccolgo il suggerimento di Stevealbini e mi propongo come esecutore materiale. Ho un passato da giocatore di baseball quindi dimestichezza con le mazze, come due ricevitori sanno ancora bene. Esigo di poterlo massacrare in diretta tv a reti unificate e non ho problemi a farmi riprendere a volto scoperto. Tanto siamo in un paese cattolico e anche per me c’è il perdono.

  78. Chun-Li Chung 22/11/2014 alle 2:59 pm

    @mrdeliorossi: leggo solo ora. Duke Nuk’em 3D rigiocato un sacco di volte, solo per trovare i vari bonus di donnine in abiti (?) discinti che si nascondevano in mezzo a palazzi in fiamme, mandrie di scimmie imbizzarrite e alieni cazzari che, più che conquistare il mondo, pareva fossero lì appena usciti da uno spin-off di Men in Black 🙂

    buon sabato e forza lazio!

  79. Chun-Li Chung 22/11/2014 alle 2:47 pm

    @ègr: tutto vero. ma io mi consolo col fatto che queste perdite di mestruo periodiche del monociglio sono, semplicemente, il segnale di un’insofferenza (oltre che di impotenza) verso una situazione che forse hanno capito non possono cambiare. E’ il tributo periodico a una tifoseria zotica che vuol sentirsi dire quello, per contratto.
    A parte Tuttosporc (e quei creduloni della Cazzetta), oramai non se li fila più nessuno e a parte due ore di ‘scandalo’, lasciano il tempo che trovano. Che si rosolino pure lentamente, tanto, ribadisco ancora, loro ci muoiono dentro ogni giorno e non riescono nemmeno a nasconderlo.

  80. Chun-Li Chung 22/11/2014 alle 2:42 pm

    amarcord #2

    per il 2015/2016. Enrico, guarda e impara:

  81. Chun-Li Chung 22/11/2014 alle 2:40 pm

    amarcord #1

    dio al tiro. non segna solo perché non poteva abbassarsi al livello di noi umani ma ha preferito impallinarne uno per educarne cento. Fredy, guarda e impara:

  82. Chun-Li Chung 22/11/2014 alle 2:38 pm

    si son di nuovo incartati da soli. lasciata solo in bozze la nuova epica mail con oggetto ‘Rep(utation) relegation’ che Enrico stava per spedire a tutte le agenzie di stampa.
    buon per loro.

  83. andalepasinatos 22/11/2014 alle 2:13 pm

    Agnelli: “perdono Moggi”
    Moggi: “merito solo elogi”

    Moggi sta cosa del paese cattolico non l’ha mica capita. Quasi quasi mi sta simpatico.

  84. rabahmadjer 22/11/2014 alle 1:56 pm

    RAMI ZAPATA MEXES DE SCIGLIO
    ESSIEN MUNTARI
    nn vincere contro questa banda di scarsi è inconcepibile.

  85. cipe4ever 22/11/2014 alle 1:31 pm

    Vista la latitanza della Redazione, azzardo che si sia fermata da una settimana al Mind the step di viale Romagna 37 per assicurarsi il posto a sedere per vedere il derby in tv.

  86. secondastella 22/11/2014 alle 1:24 pm

    Josssè…. (segue sospirone…)

    @valdiviak
    è lei, è lei. Opinionista fissa alla DS, non ospite occasionale.

  87. valdiviak 22/11/2014 alle 12:56 pm

    Ma quella che si vede alla fine del video di mou accanto a bagni è quella zoccola della christillin?

  88. Chun-Li Chung 22/11/2014 alle 12:37 pm

    ho fallito. vabbè, era il primo video a sinistra pubblicato qui: http://instagram.com/gary_medel17?modal=true

  89. mrdeliorossi 22/11/2014 alle 12:35 pm

    ode al Vate

  90. mrdeliorossi 22/11/2014 alle 11:13 am

    Da oggi cosa farà Walter Samuel?
    “Vorrei giocare un altro anno, anche non in Italia, perché mi sento bene. Poi capire se posso diventare un allenatore, iniziando dai ragazzini. Modulo preferito il 4-2-3-1, con le ali e il gioco rapido. Odio prendere gol, ma mi è sempre piaciuto vederli segnare. Dalla mia squadra, però”.
    eccolo il nostro prossimo allenatore.

  91. mrdeliorossi 22/11/2014 alle 10:33 am

    Inter: Handanovic, Dodò-Juan Jesus-Ranocchia-Nagatomo, Obi-M’vila-Guarin, Kovacic, Palacio-Icardi (all. Mancini)

    •Per la sua prima sulla panchina dell’Inter, Roberto Mancini vara il 4-3-1-2. Il sacrificato tra i centrali è Vidic, mentre Dodò scala sulla linea difensiva dove si rivede anche Nagatomo. Problemi a centrocampo: Medel squalificato (M’vila e Kuzmanovic si giocano una maglia) e Hernanes non al top. Torna quindi Guarin e ci sarà anche Obi. Kovacic si alza dietro le punte che saranno Palacio e Icardi.
    Indisponibili: Jonathan, Campagnaro. Squalificati: Medel.

  92. alinghi2 22/11/2014 alle 10:06 am

    Perche’,in fondo che ha detto?Che Moggi e’ nella storia della Juve.Vero.
    Li ha mandati lui in serie B.
    Da 30 anni non si comprano Fiat a casa mia

  93. stevealbinieandybrehme 22/11/2014 alle 6:40 am

    perché nessuno ammazza andrea agnelli a bastonate nei coglioni?
    lo prendono, prendono una mazza, gliela danno sui coglioni finché non quel sacco di merda non è morto

    una delle poche cose giuste che ricordo nella mia esistenza mediocre è aver cantato juve merda nel minuto di silenzio assurdo per quel bastardo di suo nonno

    e poi perchè tirare in mezzo il cattolicesimo?

  94. mrdeliorossi 22/11/2014 alle 6:06 am

    800 volte juvemerda!

  95. bringbackorrico 22/11/2014 alle 4:02 am

    Goombade èrg e Goombade Valenti sono il nostro tag team della World Wrestling Federation. Con loro vinciamo tutte le gare per sottomissione al primo minuto.

  96. bringbackorrico 22/11/2014 alle 3:50 am

    Sono solidale con lo scazziamento di ègr. In un paese come si deve sarebbe squalificato a vita lui e radiata per sempre la sua diarrea di società. Uomo di cacca puzzolente.

  97. ègr 22/11/2014 alle 3:23 am

    non si può sentire una merda del genere, qualcuno deve intervenire e squalificare quella faccia di merda, parassita da 4 generazioni, mentecatto con occhio bovino, merda d’uomo che non si capisce che minchia possa fare nella sua vita, essere vivente a cui auguro il peggio, sfidando il mio animo cattolico/italiano.
    crepa, minorato mentale.

  98. ègr 22/11/2014 alle 3:17 am

    agnelli di merda, bastardi, famiglia del cazzo, che crepiate tutti dal primo all’ultimo.
    una lega calcio con un briciolo di decoro lo squalificherebbe per due mesi.
    bastardo del cazzo, andrea agnelli merda d’uomo.

  99. bringbackorrico 22/11/2014 alle 12:26 am

    AJ,

    Lo so, lo so. Pensa che io avevo compilato una lista di più di 200 nomi venezuelani tutti composti come dici tu. Ce ne sono un sacco che cominciano con la lettera Y. Alcuni da morir dal ridere. Tutti spaventosi.

  100. mariopoppins 21/11/2014 alle 8:34 pm

    Allora, non rinnova Kovacic, non rinnova Icardi e adesso neanche Handanovic.
    Compito in classe: questa estate vendi i tuoi tre calciatori migliori e ti tieni tutti i facoceri, come evitare di essere linciato dai tifosi?
    Svolgimento: rinnovo al Divino!

  101. Piedediporco (ex Kanone) 21/11/2014 alle 8:20 pm

    Mou:”Cech al Milan? Su topolino”.
    Prenderli per il culo prima del derby non ha prezzo…

  102. Piedediporco (ex Kanone) 21/11/2014 alle 8:18 pm

    Io organizzerei un bel torneo di subbuteo…scapoli contro ammogliati.

  103. Crush sta con mancini 21/11/2014 alle 7:50 pm

    Agnelli “Siamo il paese del cattolicesimo: Moggi si può perdonare..”

    che poi si sa che Gesù perdonò solo il ladrone alla sua destra, che si era pentito,
    quello alla sua sinistra, condannato e giustiziato non pensava ai suoi guai ma scherniva e ingiuriava Gesù.
    Alcuni vangeli apocrifi riportano che le sue parole esatte erano “è vero che ho rubato e ucciso ma lo facevano tutti, quindi sono innocente ed è tutto un gomblotto”

    praticamente uno jubentino…
    letteralmente una merda….

  104. Crush sta con mancini 21/11/2014 alle 7:43 pm

    su tuttospork
    Agnelli “Siamo il paese del cattolicesimo: Moggi si può perdonare…”

    …ho deciso mi faccio musulmano…

  105. andalepasinatos 21/11/2014 alle 7:25 pm

    Che poi, che c’ha da urlare sempre Conte, a quel modo?
    Cazzo urli? Così pare che nessuno dei tuoi fino al quel momento abbia capito niente.

  106. Angelo Farina 21/11/2014 alle 7:16 pm

    quale fuoco sta covando sotto la cenere pronto ad esplodere domenica sera con il derby? i gombadi distraggono i pensieri con riecheggi elettronici degli anni ottanta(ahime per quelli come me che sono stati adolescenti e giovani adulti in quel periodo è una ferita profonda scoprire di essere già vintage) ma ogni escamotage è vano contro il ticchettio delle ore che inesorabilemente ci porteranno a quell’ora fatidica quando scopriremo se era più scarsa la squadra o era più scarso l’allenatore? intanto un nuovo iettatore(benchè lautamente stipendiato proprio dal bersaglio) in quel di san vincenzo si appresta a evocare qualsiasi catastrofe avversa compresa la pioggia che su animi fragili quali i modesti pedatori interisti addirittura è nefasta. gombadi, amici ricordate una cosa, qualsiasi cosa accada lunedì sara un’altro giorno e a gennaio ci sarà un altro mercato di riparazione… nulla di nuovo sotto al sole anzi sotto la pioggia… vi voglio bene e buon derby a tutti ed in bocca al lupo.

  107. bringbackorrico 21/11/2014 alle 6:41 pm

    “Nell’Assemblea dei soci in casa Inter stamattina, dopo aver eletto i nuovi memebri del CdA, il presidente Thohir ha chiesto un applauso a Massimo Moratti per la sua vicinanza al club in questi mesi. L’applauso c’è stato e anche convinto, durato per minuti.”

    Wow per minuti addirittura. Manco fosse Pavarotti.

  108. uter69 21/11/2014 alle 6:15 pm

    alinghi cosa vuoi farci, conte è conte, il miglior allenatore del mondo.
    tutti gli altri sono merde esultanti

  109. alinghi2 21/11/2014 alle 5:30 pm

    Del resto,Conte e’ sempre stato molto collaborativo con le nazionali.Come non scordare questa roba datata Maggio 2014,riguardo Vidal?
    “Essendo stipendiato da noi, prima è un giocatore bianconero, poi sarà un elemento a disposizione del Cile”

  110. rabahmadjer 21/11/2014 alle 5:21 pm

    a proposito di subbuteo…
    io ho vinto con i quiz del guerin sportivo la scaotola del nuovo subbuteo, si chiama zeugo ed è sempre prodotto dalla parodi.
    mi ha caricato talmente tanto che ho iniziato a prendere le squadre che escono al venerdi con la gazza, quelle della subbuteo vintage edition.
    solo che l’inter esce ad aprile.

  111. bringbackorrico 21/11/2014 alle 5:16 pm

    Mao Ghelfi e Manzo son ancora lì al loro posto nell organigramma societario nel sito ufficiale, così come Moratti honorary chairman.
    Certo che i super manager han fatto tutto abbastanza rapidamente e facilmente finora, ma aggiornare l’organigramma sul sito deve essere davvero impegnativo.

  112. bringbackorrico 21/11/2014 alle 5:07 pm

    Ma gli alieni hanno portato via Catone?

  113. vogliolepagelle 21/11/2014 alle 5:07 pm

    Ma un bel torneo internazionale fra cda non lo organizziamo?
    Li vinciamo facile facile.

  114. andalepasinatos 21/11/2014 alle 4:56 pm

    Il Conte che oggi si lamenta che i club snobbano la nazionale, sono sicuro che quando allenava la J*** li accompagnava di persona i giocatori a Coverciano, per accertarsi che andassero proprio lì. Ma sicuro sicuro, eh!

  115. Crush sta con mancini 21/11/2014 alle 4:35 pm

    quindi al posto di morattino e ghelfi ci sono 2 finanzieri/banchieri…
    siamo già in mano alle banche o sono amici di moratti?
    chi sa spieghi

  116. avioncitorambert 21/11/2014 alle 4:24 pm

    qualcuno di voi conosceva l’etimologia della parola mignotta?

    “Mignotta deriva da come venivano catalogati i bimbi abbandonati negli orfanotrofi…
    Quando venivano ritrovati (generalmente davanti a chiese, monasteri ecc) veniva scritta la dicitura
    M. ignota, che stava per “madre ignota”. da M.ignota si e’ finiti a mignotta che tende a rendere luogo comune certe figure femminili, o a rendere grave offesa alla madre di chi riceve tale insulto.”

  117. buffalo (@buffaloman89) 21/11/2014 alle 3:34 pm

    Thohir: “abbiamo completato il nostro CdA rendendolo molto forte!”
    il nostro CdA è superpotente, fra 50 anni faremo ancora cagare ma tutti racconteranno di quanto era forte il nostro CdA.

  118. byronstrozzavolpe 21/11/2014 alle 3:19 pm

    Oggi ho il colloquio con miss Claire in sede per il posto di direttore marketing. Ho fatto notare che eliminando la diminuzione di ingressi a San Siro è possibile coprire quasi completamente lo stipendio del somaro Mazzarri, senza toccare il forecast.
    In media e ragionevolmente ci saranno allo stadio 15.000 interisti in più a partita, senza il somaro. Pertanto 15.000 X 10 partite X 20 euro = 3.000.000 di euro. Il posto è mio, Claire.

  119. realsbatibalovic 21/11/2014 alle 2:10 pm

    Parlate sempre di linea difensiva… ma basta mettere davanti una trincea fatta bene e non il solo, povero Medel a correre dietro a quattro avversari e già vedrete che i difensori faranno figure migliori e saranno un po’ meno facoceri…

  120. Piedediporco (ex Kanone) 21/11/2014 alle 1:54 pm

    Grande Sandrino per non dire a tutti che il milan è
    una merda ha usato un giro di parole.

  121. a.j 21/11/2014 alle 1:49 pm

    Informazione medica per elmichetta. (da leggere con musica di sottofondo di Quark)
    La chikungunya e’ simile al denge. Avviene con una puntura di zanzara infetta. In questo momento il denge e’ sott ocontrollo, mentre la chikungunya e’ in espansione praticamente in tutto il Caribe. Di per se non e’ un virus pericoloso, il problema e’ che abbassa le difese immunitarie, quindi se sei sano ti passi due-tre giorni con dolori ai muscoli, alle articolazioni e con febbre. I problemi iniziano se uno ha gia’ qualche malattia in corso. L’importante e’ NON prendere l’aspirina. La medicina consigliata e’ l’acido acetominofen. Per prevenire molta vitamin C e acido folico. In ogni caso, se doveste avere febbre andate in un pronto soccorso del luogo.
    Che parte dei Caraibi vai?

  122. doggolo 21/11/2014 alle 12:48 pm

    se le alternative si chiamano ranocia e jj non rinuncerei mai a vidic, anche a questo vidic. naga a destra non ha quasi mai convinto, dodò terzino basso mi mette ansia. guarin e obi (o kuzma) dovranno fare un grandissimo lavoro difensivo.
    però io ho tanta paura vedendo la nostra difesa…

  123. mariopoppins 21/11/2014 alle 12:40 pm

    Sandro Mazzola, ex attaccante dell’Inter, a Pianetamilan.it
    Domanda: “Domenica c’è il derby: chi sono oggi i nuovi Mazzola e Rivera?”
    Risposta: “Non ne vedo. Non mi sembra che ci siano due personaggi, sia dal punto di vista tecnico che di personalità all’altezza di quei due rincoglioniti lì…”.
    D.: “Come vede le due squadre?”
    R.: “Io credo che l’organico dell’Inter sia di livello mediocre. Punto. Ma finirà davanti al Milan senza problemi”.

  124. alinghi2 21/11/2014 alle 12:18 pm

    Oggi a Vimercate c’e’ il mercato.
    Passi per Raul Casadei sparato a palla da una bancarella ,ma adesso sono passati a Baglioni………………………………

  125. Angelo Farina 21/11/2014 alle 12:05 pm

    doggolo l’oracolo di interistiorg

  126. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 21/11/2014 alle 11:58 am

    io sarei molto curioso di conoscere il giudizio di doggolo su una linea difensiva naga-rano-jj-dodò
    io non la schiererei neppure a pes.

  127. puppolo 21/11/2014 alle 11:56 am

    “Tavecchio non è razzista, ha costruito due ospedali nel Togo e ha adottato dei cosi…”
    Lotito grandissimo avvocato difensore

  128. interclubqingdao 21/11/2014 alle 11:53 am

    E io che non avevo capito niente. Prima si passava sempre la palla indietro perché si puntava al possesso palla.
    Avevamo il Tiki Taka e io che pensavo che non fossimo capaci di fare un passaggio in avanti.

  129. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 21/11/2014 alle 11:21 am

    alinghi
    simcity ad un certo punto diventava una droga, ricordo che quelli del turno del mattino a volte dovevano cacciarmi a forza dall’ufficio

  130. efiabeschi 21/11/2014 alle 11:20 am

    Comunque pestare, e probabilmente rompere o fissurare l’osso sacro è una cosa terribile. Ho empaticamente stretto le chiappe nel leggere il resoconto di goombade Doggolo…

    E non sono mai stato tanto da videogiochi, purtroppo. Però al liceo, quando si cominciava a sfruttare davvero internet, passavamo le lezioni di informatica giocando online a giochini idioti tipo bomberman e minigolf, e magari il professore di matematica si chiedeva che minchia ci facesse così sorridere in una tabella Excel…

  131. Crush sta con mancini 21/11/2014 alle 11:18 am

    oh goombadies
    noi qua a disquisire di zenga e io ieri sera ho avuto il piacere di incontrare la sua antitesi degli anni ’80, ovvero il portiere e bandiera delle merde: tacconi
    ero all’eataly di bari, e ho visto movimento di telecamere e fagiane truccatissime intorno ad uno stand… credo stessero registrando qualche programma di cucina per una tv locare e lui con altri “vip” in decadenza faceva da giuria…
    insomma in una pausa sigaretta mi passa accanto mentre ricorrevo la bimba tra gli scaffali
    e mi guarda con un sorriso magari credendo che gli avrei chiesto un autografo o peggio un selfie…
    non immaginate il piacere che ho provato nel cacarlo a spruzzo..
    il piacere di pensare che se è anche vero che il nostro walterone (mio incontrastato mito dell’epoca) non riesce a sfondare come allenatore, non sì è certo ridotto così..
    ..che piacere…

  132. alinghi2 21/11/2014 alle 11:17 am

    Simcity era devastante.Ad un certo punto eri costretto a piazzare l’orologio accanto al pc altrimenti non ti rendevi conto che era notte fonda

  133. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 21/11/2014 alle 10:43 am

    Maledetti mi avete fatto venire in mente i miei nove anni di turni notturni (1991-2000) conditi da nottate intere passate su tetris, pacman, golf, formula 1, olimpiadi, calcio, simcity e tanti altri; non chiedetemi le specifiche sui giochi che non mi ricordo un cazzo ma…quante tastiere consumate!

  134. elmichetta 21/11/2014 alle 10:41 am

    A.j. ,
    Mi spiace molto per tua moglie con la chikungunya.
    Mi sto studiando l’argomento perché a natale sarò nel caribe con moglie e figlioletta, e tu già sai che lì è in espansione.
    Per te e gli altri familiari, st’infettivologo super che ho consultato dice come repellente usare mosi-guard (citrio-no-se-que, il principio attivo).

    Falle in bocca al lupo e dalle un bacio da parte mia 😉

  135. andalepasinatos 21/11/2014 alle 10:40 am

    Ma l’hai portata da Combi?

  136. mariopoppins 21/11/2014 alle 10:27 am

    Minchia e ancora le fa male?

  137. facciadaperno 21/11/2014 alle 8:10 am

    Okkei, ho visto Interstellar. Grande esperienza, probabilmente amplificata dal fatto di essere al cinema con mio figlio di 11 anni.Non so poi se è davvero un grande film, ma io capisco poco sia di calcio che di cinema.
    p.s. Non posso credere che a qualcuno interessi davvero quello che succede a mia zia. Volevo solo testare il grado attuale di politically correct di questo sito, pericolosamente vicino ad un programma di Fabio Fazio. Tranquilli però ,la caviglia se l’e’ davvero rotta, ma tipo 5 anni fa.

  138. a.j 21/11/2014 alle 5:01 am

    Che palle altre 14 ore di lavoro. A questo punto me ne stavo a Milano…
    Bollettino medico: forti miglioramenti. Sabato dovrebbe gia’ essere In piedi.
    Auguri anche alla zia di facciadiperno.
    rabah il puntino serve solo a far numero. Spesso I nickname di due lettere non gli accettano. Ho cercato di inventarmi una spiegazione piu’ divertente, ma I miei neuroni stanno gia’ dormendo.
    bringbackorrico con il primo nome sei a “tiepidino”, ma ancora lontano dal fuoco. Se frequenti il Venezuela saprai che qui usano inventare I nomi dei figli mischiando I nomi dei genitori. Spesso vengono fuori delle cose orripilanti. Mia moglie fa parte della categoria, ma per fortuna il nome e tutto sommato accettabile. La peggiore una mia ex-dipendente che si faceva chiamare Ana, ma il cui nome complete era Anala.
    Ed ora a nanna.

  139. Maurizio Domanin 21/11/2014 alle 12:27 am

    Ma che caxxò è ? sbagliato sito ? Soo su Tripadvisor forse ?
    Comunque La raibetta a genova è una eccellente trattoria.
    Mangiato recentemete Testaroli alla salsa di noci e un fritto di acciughe da far resuscitare anche Mazzarri.
    E naturalmente Pigato di accompagnamento.

  140. mariopoppins 20/11/2014 alle 11:38 pm

    Se ci fosse stato bisogno di una prova che di calcio non capisco un cazzo è di oggi l’esternazione di Cesar, secondo lui la rosa dell’Inter è al meglio distribuita in un 4 2 3 1.
    Come dicevo io, triste però, quasi vent’anni di football manager nel cesso.

  141. Pasquale Formisano 20/11/2014 alle 11:36 pm

    @alinghi non so lquando è uscito, io ci giocavo tipo 94-95 che tenevo 7-8 anni…c’era pure una musichetta intrigante in sottofondo

  142. megliosenza 20/11/2014 alle 8:45 pm

    @ bringbackorrico

    Il pigato è un vino bianco ligure buono, ma buono, ma buono, ma buono buono buono

  143. mrdeliorossi 20/11/2014 alle 7:56 pm

    molto bello il trend dei mini-papiri, una sorta di “confesso che ho vissuto” che rendono il sito sbaciucchioso ancor più apprezzato, pur nell’ormai sospetta latitanza della redazione.

    negli anni 90, prima che la banda larga ci permettesse ben altro, queste chiuse in studi-uffici-case tecnologiche muniti di LAN erano frequenti. sterminio o gare automobilistiche, ci si faceva davvero notte.
    adesso ti colleghi con la tua PS3, PS4 o quel che è, e appena metti il naso fuori casa un adolescente del Wisconsin che vive connesso alla console 24/24 ti secca istantaneamente. una sera ho spaventato mia moglie mettendo l’audio della PS3 nelle casse con il canale aperto dei ragazzini che si parlavano in americano nel multiplayer (penso fosse un Call of duty). mi fa “Oddio ma sono gli alieni!” (la voce già nasale di suo arrivava un po’ distorta e a pacchetti) e scappa via.

  144. rabahmadjer 20/11/2014 alle 7:39 pm

    Il cambio Mazzarri-Mancini visto da una prospettiva diversa. Quella di Walter Zenga, allenatore col cuore nerazzurro che era stato a tanto così dal poter prendere il posto vacante lasciato da WM. Proprio l’ex portierone interista, intervistato da TeleLombardia, ha spiegato così il dietro le quinte della vicenda dello scossone avvenuto in casa Inter, praticamente una settimana fa: “Se è arrivata la chiamata? Ho parlato con persone vicino alla proprietà, mi hanno chiesto la disponibilità ma poi hanno scelto Mancini. Quando? Subito dopo la partita con l’Hellas Verona”.

    Sul rapporto con Moratti – “Non sono mai stato un uomo di Moratti, sono andato via dall’Inter grazie a Pellegrini. Con Moratti ho sempre avuto un rapporto sincero e schietto ma evidentemente, senza rancore, si fanno delle scelte che non coincidono con il desiderio di altre persone. Quando ho tweettato quella frase, era il momento dove tutto si stava mettendo bene per me, ma invece non è andata come volevo”.

    L’ex Uomo Ragno rimane comunque orgoglioso del percorso da allenatore fatto fin qui, spiegando i pregiudizi più comuni sul suo profilo di allenatore: “Ho camminato con le mie gambe e sono felice ed orgoglioso di ciò che sono. Tiferò sempre Inter, e nessuno deve pensare che io sia triste. Io ho sempre detto che secondo me le società non devono diventare il cimitero dei vecchi campioni, ma io ho esperienza: la cosa che non mi fa piacere è la tendenza diffusa a denigrare tutto ciò che fuori dall’Italia. Io parlo tante lingue e posso andare dovunque nel mondo senza problemi. Io traghettatore? Io non ero uno da sei mesi, che non fa il secondo a nessuno: devo seguire un progetto chiaro che mi viene affidato. Comunque sono tranquillo e sereno.

    Inter sempre a un passo… “C’era stata una telefonata due giorni prima che firmasse Gasperini, c’era una chiamata “dovuta” quando è stato andato via Ranieri. Questa volta era il momento particolare, in cui ero libero e con loro che cercavano un personaggio interista”.

  145. alinghi2 20/11/2014 alle 7:28 pm

    Ma anche la redazione e’ in cerca di un vice?

  146. alinghi2 20/11/2014 alle 7:20 pm

    @doggolo
    Ho avuto un’esperienza simile cadendo pesantemente di schiena sul bordo dei gradini di una scala che portava in cantina.La differenza con te e’ che sono astemio,quindi il dolore me lo sono tenuto 😉

  147. alinghi2 20/11/2014 alle 7:11 pm

    @pasqualeformisano
    Mi ricordo pure quello.Pero’ era piu’ vecchio,tipo anni 85/88.

  148. Angelo Farina 20/11/2014 alle 7:09 pm

    Non ho mai visto prima un allenatore così inviso alla piazza. Lui è una brava persona, ma il carattere non lo ha aiutato, è un apprensivo: alla fine rischiava di non capirci più niente. La frase sulla pioggia? Ma lì Mazzarri è stato travisato, è certo che volesse dire altro, mi è dispiaciuto. Mi ha fatto quasi tenerezza”.
    ma che razza di stronzo è moratti?

  149. interclubqingdao 20/11/2014 alle 6:45 pm

    Allora mi sa che era lei.

  150. Pasquale Formisano 20/11/2014 alle 6:45 pm

    Mi inserisco nella discussione…a me piaceva Grand Prix della Accolade, quello dove si potevano prendere Ferrari, Williams e McLaren. Era un gioco facile ma divertente

  151. francoangeli 20/11/2014 alle 6:41 pm

    Io comunque nel 1990 ho scaricato la fattura per l’acquisto della pedaliera e del volante alla voce “accessori hardware computer”

  152. mao3200 20/11/2014 alle 6:37 pm

    Seduto dalla poltrona del cinema prima di vedere interstellar….spero che sia almeno pari alle mie aspettative

  153. rabahmadjer 20/11/2014 alle 6:36 pm

    quindi doggolo è stato nel barrio del san lorenzo?
    bene bene….

  154. bringbackorrico 20/11/2014 alle 6:24 pm

    Litri di empatia per il Goombade doggolo per il suo ematoma da scappato di casa. Forse era meglio andare a trovare le colleghe alla mensa. Ma una domanda mi viene da fare. Cos’è il pigato?

  155. doggolo 20/11/2014 alle 6:19 pm

    C’era una cameriera che la seconda sera mi disse vedendomi solo:
    “zedotto e abandonatto?”
    Era un bb/albergo zona San Lorenzo, credo.

  156. bringbackorrico 20/11/2014 alle 6:16 pm

    Incredibile Alinghi, Grand Prix a livello dettagli e realismo era una roba veramente di molto avanti nel tempo per l’epoca. Io ce l’ho ancora, un giorno lo istallerò di nuovo, magari con uno schermo LCD di 80 pollici. 😉 Era una goduria pazzesca!

  157. Piedediporco (ex Kanone) 20/11/2014 alle 6:15 pm

    Le vostre letture vicino al camino sono meglio
    dei gialli di Agatha Christie.

  158. interclubqingdao 20/11/2014 alle 6:05 pm

    Vieri, non è capace di rendersi simpatico. Fuori dall’uscita di Capriate c’è ancora la scritta: “Vieri Bergamo ti odia”.

  159. buffalo (@buffaloman89) 20/11/2014 alle 6:01 pm

    Io scopro solo ora che Vieri è nella top 3 degli “uomini di merda per eccellenza”…
    manco ce l’avesse con i tifosi o con l’Inter in generale, è risentito con Moratti che lo faceva pedinare, voglio dire anche a me sarebbero girati i coglioni.
    tanto noi se non abbiamo centomilamilioni di nemici contemporaneamente non siamo mai contenti, piuttosto ce li creiamo da soli…

    allora Ronaldo che va al Milan e segna al derby esultando con le mani alle padelle contro la curva che cosa è? quantificatemelo…

  160. interclubqingdao 20/11/2014 alle 6:00 pm

    Ma eri al Morali Palace o all’NH?

  161. interclubqingdao 20/11/2014 alle 5:59 pm

    Trattoria la raibetta? C’era già la signora ceca a servire?

  162. bringbackorrico 20/11/2014 alle 5:56 pm

    Ma chi è?? L’avvocato Prisco??

  163. gigiolui 20/11/2014 alle 5:52 pm

    La verità è che Mancini è tornato all’Inter solo per poter completare rapidamente il processo di incanutimento

  164. alinghi2 20/11/2014 alle 5:52 pm

    @bringback
    Io adoravo ed andavo veramente forte in Brasile,Monaco,Germania ed Italia,anche Belgio e San Marino.
    Detestavo Australia,Pacifico,Ungheria.
    Non sono mai arrivato a pedaliere e volantino,sempre tastiera.Ho cercato di reinstallarlo ma non ci sono piu’ riuscito.
    Graficamente era una figata mostruosa,di un reale pazzesco.

  165. doggolo 20/11/2014 alle 5:52 pm

    esattamente cinque anni fa, il 20/11/2009, mi dimisi dall’azienda per cui lavoravo senza dire niente a nessuna collega del mio ufficio, dovevo raggiungere alcune colleghe in mensa e loro sono probabilmente ancora là che mi aspettano, ma invece di andare a pranzo scesi in direzione del personale e lasciai su una scrivania la lettera di dimissioni. uscì e andai verso la stazione centrale, scelsi un treno battente bandiera genovese e andai in quel di zena per passare un weekend a meditare. arrivato nel capoluogo ligure comprai tutto ciò che mi poteva servire per passare un paio di giorni, poi scelsi un albergo e presi una camera. il telefono squillava, squillava ma non risposi, entrai in stanza e decisi di fare subito una doccia, acqua calda e mi rilassai. feci per uscire e mi accorsi subito che il muretto della doccia era abbastanza alto e non avevo messo il piccolo tappetino lì appena sotto la doccia stessa, il piede scivolò sul pavimento freddo e come fossi al rallenatore capì subito che se non mi fossi aggrappato a qualcosa mi sarei fatto particolarmente male, cecai di aggrapparmi al porta salviette ma lo mancai, stavo volando letteralmente fino a quando sentì l’osso sacro sbattere sull’angolo del muretto della doccia, sentì un rumore fortissimo, poi mi alzai e mi tuffai sul letto, un dolore mai sentito, praticamente svenni per una bella ora abbondante. quando mi svegliai mi guardai allo specchio, e sopra il sedere c’era un ematoma esteso con tutti i colori dell’arcobaleno disegnati, mi vestìì ed uscì. zoppicando zoppicando raggiunsi la trattoria la raibetta, dove mangiai e soprattutto bevvi due bottiglie di pigato, il dolore svanì.
    quasi del tutto.

  166. bringbackorrico 20/11/2014 alle 5:43 pm

    Alinghi,
    Anch’io avevo il Grand Prix della Microprose. Era circa 1996. Completo con volante force feedback e pedaliera. E avevo pure comperato un sedile stile Recaro pure lui con force feedback. Geoff Crammond un genio. I migliori grafici e setup per un gioco di F1 di tutti i tempi. Ineguagliabile. La mia pista favorita era Interlagos. Ricordo che ho fatto un tempo di qualifica che nessuno dei miei amici riuscirono a battere per oltre un anno. Minchia che ricordi mi hai fatto venire in mente.

  167. Mattia (@_triplo) 20/11/2014 alle 5:42 pm

    @tutti-gli-ultimi mi state facendo rivalutare il genere umano!

  168. alinghi2 20/11/2014 alle 5:26 pm

    Oppure fate il bagno come consiglia Cereghini:Casco in testa ben allacciato 😉

  169. bringbackorrico 20/11/2014 alle 5:21 pm

    Comunque visto che ci siamo voglio far compagnia alla moglie di AJ e alla zia di facciadiperno. Io ieri sera sono scivolato nella vasca da bagno (maledetti piedi insaponati) e dall’alto dei miei 110 chili ho fatto un atterraggio a dir poco spettacolare, andando a sbattere poi la cocuzza. La mia fidanzata corre in camera dalla sala, e dall’altro lato della porta del bagno mi fa tutta agitata “Cos’è successo? Tutto bene?” Io faccio “Sì tutto bene non ti preoccupare” mentre ero ancora lì seduto e immobile come un sacco di patate. Son stato lì per ben 10 minuti buoni pensando che quasi quasi ci rimettevo la pelle. Meno male che la vasca è di fibra di vetro che se fosse stata di ferro fuso sarei in ospedale col cervello sfracellato. Che paura. Morale della favola, non insaponatevi mai i piedi, meglio avere i piedi puzzolenti che avere la testa rotta.

  170. alinghi2 20/11/2014 alle 5:08 pm

    Come esperienza online posso citare quando ci si trovava tutti alle ore 21 nello studio da commercialista del mio amico.Eravamo in 4 e giocavamo in rete in contemporanea a Grand Prix della Micropose,un gioco clamorosamente bello.Eravamo intorno ai primi anni 90,anzi credo fosse il 93.
    Si collegavano i pc ,si inseriva il dischetto con gli assetti e partiva tutta la sessione,1 ora di prove e 1 ora e mezza di gara in tempo reale.In realta’ non avevo tanto tempo per fare i test,all’epoca ero responsabile della tesoreria per una multinazionale svizzera.Quindi baravo e avevo ingaggiato un cugino di mia moglie che girava a casa per conto mio e per 10.000 lire a test mi girava ogni volta il dischetto con gli assetti,prove e gara.
    Credo si siano gettate le basi per il divorzio del mio amico,perche’ la moglie,che era sua socia nello studio,non gradiva molto la nostra presenza in ufficio.La faccia schifata e di disprezzo me la ricordo ancora oggi,soprattutto quando in pieno periodo di dichiarazioni dei redditi,le impiegate lavoravano fino a tarda sera ed il titolare era invece con altri 3 cretini a giocare con le casse che sparavano a volume tosto il rumore delle formula 1 che giravano.
    La mazzata finale e’ stata quando una sera suona il telefono ed era la suocera che cercava la moglie.Lui risponde e dice:un attimo che Annalisa e’ andata in bagno.
    Io ,sottovoce,aggiungo ……e’ andata in bagno a sgrillettarsi.Tutti ridiamo.
    Passano 10 minuti,ed uno della banda comincia a ridere da solo dicendo ad alta voce:ah ah Annalisa e’ in bagno a sgrillettarsi,non accorgendsi che nel frattempo lei era entrata.
    Da quel giorno,nulla e’ stata piu’ la stessa cosa.

  171. bringbackorrico 20/11/2014 alle 5:00 pm

    Dieci a caso…

    Karenina
    Kristel
    Keiler
    Kerbis
    Keilin
    Kismeth
    Katiuska
    Kiana
    Keliana
    Kimberli

  172. rabahmadjer 20/11/2014 alle 4:57 pm

    no vabbè….spettacolo gobbi!!!
    ho visto la foto del rinnovo di buffon.
    dietro c’era la parete con scritti tutti i successi.
    e figuravano anche i palloni d’oro……
    9 c’è scritto.
    controllo.
    sivori
    rossi
    platini
    platini
    platini
    baggio
    zidane
    nedved
    cannavaro.
    cannavaro????
    ma cazzo lo ha vonto col real!
    ho capito che ognuno si puo’ fare la calssifica come cazzo vuole a sto punto.

  173. mariopoppins 20/11/2014 alle 4:42 pm

    It’s down to you and me, you one-eyed freak!

  174. interclubqingdao 20/11/2014 alle 4:41 pm

    Comunque di a.j la cosa che mi ha sempre incuriosito di più è il perché la “j” sia senza puntino.

  175. alinghi2 20/11/2014 alle 4:39 pm

    @deliorossi
    degnissimo minipapiro 😉

  176. interclubqingdao 20/11/2014 alle 4:38 pm

    Iachetti: “Sono rimasto senza soldi”. Enzino, rassegnati, non te la danno la tessera gratis.

  177. cipe4ever 20/11/2014 alle 4:29 pm

    Mi unisco nell’augurare pronta guarigione alla moglie di a.j. e alla zia di facciadaperno.

  178. Mattia (@_triplo) 20/11/2014 alle 4:07 pm

    @a.j. @facciadaperno preso dall’entusiasmo per aver letto “Half Life” mi son dimenticato di fare gli auguri a relative consorte e zia.

    Sbaciucchionamente vostro

  179. mrdeliorossi 20/11/2014 alle 3:50 pm

    @chun: chissà 🙂
    Adesso vi propino il mio mini-papiro Alinghi style (con la consapevolezza di non esserne degno: ma dì una sola parola etc.)
    Una delle più divertenti esperienze on-line della mia giovinezza rimane quella con Duke Nukem 3D. circa vent’anni fa, nel posto dove lavoravo venne un tecnico ad installare una rete tra pc. mentre sta lì a smanettare si guarda me ed il mio collega di stanza, ossia due giovinotti imberbi ed inesperti delle cose della vita, e ci fa: “Ma voi lo sapete che su questa rete ci potete giocare a Diuc Niuchem?”. e noi all’unisono: “E cos’è Diuc Niuchem?”. Ci riguarda con disprezzo e con aria da spacciatore tira fuori dalla sacca il cd (o dischetto, non ricordo) di Duke Nukem, e procede senza proferire parola all’installazione.
    Da quella sera, quando i capi se ne andavano, ossia verso le 20.00, a me ed al collega bastava uno sguardo per tuffarci via dentro il mondo macho e a senso unico di Duke Nukem nella modalità death match o qualcosa del genere. Eravamo capaci di starci anche un paio d’ore, dopo la giornata lavorativa, e ciò che ci frenava era solo la consapevolezza che in fondo non stavamo a casa nostra, che il giorno toccava andare a lavorare etc., altrimenti avremmo davvero fatto notte.
    Che poi, nel gioco sfogavamo tutte le mille tensioni della giornata lavorativa. Ancora ricordo il gusto con cui lo incenerivo a ripetizione quando capivo dove “rinasceva” dopo la precedente uccisione. Ed il bello era che magari ci eravamo stati sul c***o fino a 10 minuti prima per chissà quale questione, ma poi nel gioco diventavamo due bambini felici di condividere il gioco.
    Ovviamente, numerose furono le figure di m***a: soprattutto quando, credendoci soli e ormai a rota (come si dice a Roma, ossia in piena dipendenza) per il gioco, lo accendevamo incautamente senza accorgerci che c’era ancora qualcuno in ufficio.
    Una sera combattemmo fino a mezzanotte circa. La partita era finita credo 130 uccisioni a 110 in mio favore. Ricordo che uscendo, ero talmente nel trip del gioco che, sentendo il cigolare di una finestra nel cortiletto del nostro ufficio, mi girai di scatto e gli sparai.
    Chissà se oggi, che il collega è un apprezzato professionista sulla piazza romana, e col quale non mi sento più da tempo, si ricorda ancora di quelle battaglie notturne e della volta che sparai ad una finestra.

  180. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 20/11/2014 alle 3:47 pm

    proz
    Bergomi giocava con Conti e Rossi, Caccavaro ahimè con Toni e Iaquinta

  181. Prozio 20/11/2014 alle 3:25 pm

    Agnelli ha ragione, come non ha potuto vincerlo Cannavaro non avendolo prima dato a Bergomi.

  182. facciadaperno 20/11/2014 alle 3:01 pm

    …..sapevo di poter contare sulla vostra sbaciucchioneria….:-)

  183. Mauro Zambelli 20/11/2014 alle 2:59 pm

    Agnelli è convinto: “Se Buffon non ha vinto il Pallone d’oro non potranno darlo nemmeno a Neuer”. Con questa logica, avendolo vinto Nedved, può vincerlo pure Schelotto.

  184. Prozio 20/11/2014 alle 2:49 pm

    Mi associo agli auguri per la ziadaperno.
    Sui terzini brasiliani, il più grande degli ultimi 20 anni giocava sulla sponda sbagliata del Naviglio ma gli altri tre in ordine di bravura hanno vestito i nostri colori. Uno svenduto al Real Madrid, uno al PSG, l’altro pensavamo di aver rifilato una sòla al City e ce lo ritroviamo contro a massacrarci in campionato.
    I terzini brasiliani non dovrebbero esistere.

  185. Chun-Li Chung 20/11/2014 alle 2:40 pm

    @mrdeliorossi; chissà, magari in un’altra vita ci si si è allegramente incrociati online 🙂

    Io dopo vent’anni di pc (e tastiere rotte) son passato alla PS4, ma se mai uscisse l’episodio finale di HL mi compro una scheda video coi contro e ci rigioco lì, tornando a sfondare il clic sinistro e la barra spaziatrice.

  186. Chun-Li Chung 20/11/2014 alle 2:34 pm

    @Prozio: ma perchè poi quelle scimmie imbizzarrite urlatrici di sky lo chiamano “Uan Gisas’ che casomai è il soprannome di Mourinho?
    Poi fanno i fenomeni pronunciando, con fastidioso iper-correttismo, ‘Gra’fìci’ (Grafite), ex bomber (?) del Wolfsburg.

  187. Chun-Li Chung 20/11/2014 alle 2:28 pm

    patrickconnemara: Deaudeau a Roma come terzino sinistro è stato ripetutamente pisciato e poi, come è noto, sbolognato all’Inter. I tuoi dubbi sono i miei.
    C’è di buono che è un ’92, si può sperare che migliori. Alla meno peggio lo rivendiamo a 10 e facciamo mini-plusvalenza 🙂

  188. Chun-Li Chung 20/11/2014 alle 2:25 pm

    ————————Bardi———————–
    Zappacosta Schaar J. J5sus R. Rodriguez
    ———Kovacic Krychowiak Hernanes——
    ————–Messi Icardi Candreva———–

    anche se dubito che dopo Leo avremo anche i soldi per tentante il colpo con l’atalantino.

  189. a.j 20/11/2014 alle 2:17 pm

    Una volta per gli insulti si aspettava almeno l’inizio della partita. Ricordo Luciano fischiato dopo 11′ della prima di campionato. Non si puo’ aspettare almeno 15′ minuti di derby prima di giudicare Mancini? Direi che con il passato da interista che ha se lo merita.
    Che Vieri e’ stato un grande giocatore, ma che e’ un uomo di merda e’ gia’ stato detto?
    A mio parere come uomo di merda solo inferiore al coniglio.

  190. andalepasinatos 20/11/2014 alle 2:12 pm

    Auguri vivissimi di pronta guarigione alla zia di facciadaperno.
    Coraggio, son momentacci!

  191. a.j 20/11/2014 alle 2:05 pm

    Bollettino medico di mia moglie K…….: Febbre sparita, rimangono I dolori alle braccia e alla schiena. Ancora 48 ore per la guarigione.
    bringbackorrico il denge e’ bastardo, non e’ mortale, a meno che non prenda l’aspirina. Nel caso diventano caxxi. Il mio nome e’ mooolto piu’ comune.
    Prozio mi piace l’idea della j alla francese. Da quel nonsoche di…coiffeur.

  192. Angelo Farina 20/11/2014 alle 1:53 pm

    Interistiorg

    Il sito che vi amerebbe tutti, se solo ne avesse il tempo di aspettare a partita finita.

  193. morganbest 20/11/2014 alle 1:47 pm

    Mai entusiasmato per Bobo Vieri. Molto utile in una squadra scarsa per la sua capacità di fare reparto da solo, gran fromboliere, ma non mi ha mai esaltato al contrario di Bonimba. Molti dei gol erano a risultato acquisito. E come uomo di merda non all’altezza di Cannavaro e Lippi.
    Detto questo, avercene…..

  194. Angelo Farina 20/11/2014 alle 1:43 pm

    io aspetto domenica sera la partita e giudico, non so se capisco di calcio più di mazzarri ma sicuramente ne so meno di mancini. abbiamo avuto il più grande terzino brasiliano degli ultimi ventanni e lo abbiamo regalato al real madrid. domanda a capello: ma hodgson all’inter dice che roberto carlos no difendeva?. risposta: bastava chiederglielo.

  195. Mattia (@_triplo) 20/11/2014 alle 1:40 pm

    @mrdeliorossi eh avevo quell’impressione 🙂 anni fa ci giocavamo così tanto, in LAN, che avevamo sviluppato la tecnica di correre all’indietro a zig-zag saltando e sparando, uno spasso!

    Se Mvila non si aiuta la difesa, a che serve?

    Otariamente vostro

  196. patrickconnemara 20/11/2014 alle 12:29 pm

    esprimo sommessamente la mia opinione: secondo dodò terzino non si può vedere. Significa sacrificare uno dei tre centrocampisti (quella dalla sua parte ovviamente) in copertura totale e sistematica alle sue amnesie difensive… preferirei – in attesa di tempi migliori – un giuangesus, un terzino più “bloccato” ma decisamente più affidabile che la dodinha…

  197. mrdeliorossi 20/11/2014 alle 12:13 pm

    @Mattia: certo che si può… considera che ormai gioco quasi da spettatore, nel senso che vago lentamente nella scena per godermi i dettagli, cosicché muoio mille volte di fila.

  198. interclubqingdao 20/11/2014 alle 12:01 pm

    Due sedute tecnico-tattiche in un giorno, commento: “Ah, ma allora si passa la palla anche in avanti?”.

  199. micciacorta 20/11/2014 alle 11:56 am

    in effetti abbiamo fatto il miracolo di prendere esterni che fanno cagare sia nel 3-5-2 sia nel 4-4-2… io mi sentirei meglio con campagnaro a destra e jj a sinistra. Stiamo a vedere

  200. Calooleft (@calooleft) 20/11/2014 alle 11:52 am

    micciacorta, le difese dell’inter manciniana erano cazzutissime perchè c’era gente con dei coglioni sotto come una montagna come Cordoba, Zanetti, Mihajlovic, Materazzi, Samuel, Maicon… magari con deki e vieira a fare filtro e il cuchu che intercettava tutto…
    Sinceramente dubito che a naga, ranocchia, jesus e dodò crescano i coglioni, con o senza mancini

  201. Mattia (@_triplo) 20/11/2014 alle 11:51 am

    Bentrovati goombadi.
    Volevo dire @mrdeliorossi e @chun che, anni fa, ho passato mesi giocando in LAN ad Half Life 1 e anche all’espansione Opposing Force… bei tempi.
    Ma come si può giocare ad HL con il joypad di una PS3 @mrdeliorossi?
    Solo a pensarci mi viene il nervoso… è fattibile?

    Ma torniamo a noi, il mio collega mi chiede cosa ne pensate della seguente plausibile formazione per domenica:

    Handa
    naga, rana, jj, dodò
    guaro, mvila, obi
    mateo
    icardi, osvaldo

    Facoceramente vostro.

  202. facciadaperno 20/11/2014 alle 11:37 am

    Vista la sensibilità vieppiù in aumento di questo sito già di sbaciucchioni, voglio avvisarvi che una mia zia , cadendo dalla bicicletta, si è rotta una caviglia.

  203. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 20/11/2014 alle 11:29 am

    per non sbagliare io JJ lo chiamo pirla

  204. micciacorta 20/11/2014 alle 11:24 am

    se jj avesse voluto sentire il suo nome pronunciato correttamente poteva starsene in brasile (dove tra l’altro a quanto mi dite avrebbero comunque sbagliato a pronunciare Juan). Quindi me ne sbatto e pronuncio giuan gesus.
    Quanto alla difesa sono più ottimista di Caloo: Strama non aveva idea di cosa fosse la fase difensiva, WM pensava che far bene la fase difensiva corrispondesse a mettere la difesa a 5 più un paio di fabbri a centrocampo… il Mancio rispetto a questi 2 è di un altro pianeta. Le sue inter non saranno state stellari come gioco ma erano cazzutissime in difesa.

  205. mariopoppins 20/11/2014 alle 11:11 am

    Ho visto un video carino sul sito del Corriere dove tre signore attempate provano per la prima volta la maria.
    In pratica nello stato di Washington è stata legalizzata e questi tizi, evidentemente favorevoli, per dimostrarne la non pericolosità han fatto il video con queste tre che si fumano un bong.
    L’ho mostrato a mio padre, che è del 39, e gli ho proposto di fare lo stesso, io non fumo erba da circa 20 anni, lui mai, mi pareva un bell’esperimento.
    Mi ha mandato a fare in culo.
    Poco da dire gli americani sono troppo più avanti.

  206. Prozio 20/11/2014 alle 10:47 am

    Un caro saluto al goombade a.j., anche io ho moglie spiaggiata da una settimana ma finalmente in ripresa, spero che anche la tua dolcissima metà stia già molto meglio.

    Ho sempre pronunciato Juan Jesús con entrambe le jota aspirate, me ne scuso con gli ascoltatori.

    Per farmi perdonare, ribattezzerò il nostro goombade “a jota” (aspiratissimo) con un francesissimo “a ji”, sculettando amabilmente ogni volta che ne pronuncerò il nome.

  207. cuchu4trainer 20/11/2014 alle 10:41 am

    Dopo l’iniezione di fiducia di Goombade Caloo vado a bermi un buon caffè
    Togo

  208. Calooleft (@calooleft) 20/11/2014 alle 10:25 am

    Carissimi goombadi, io invidio molto la vostra tranquillità per questa nuova inter che sta nascendo. A quanto pare nel derby la linea difensiva sarà composta da naga che da terzino fa cagare (e ancor di piu’ a destra), ranocchia e jesus che sono una delle peggiori coppie difensive mai viste all’inter e dodò che veniva fischiato alla grande a roma in quel ruolo. In piu’ con due mezz’ali molto offensive come hernanes e guarin che non fanno tanto filtro…

    23/09/2012
    —————– Handanovic
    Nagatomo – Ranocchia – Jesus – A.Pereira
    ——- Guarin – Gargano – Cambiasso
    ——————- Sneijder
    ————- Milito —— Cassano

    All. Stramaccioni.
    Riaultato: Inter-Siena 0-2.

    Dopo quella partita strama passò definitivamente alla difesa a 3 e fece 10 (DIECI) vittorie consecutive (con l’apice al merda stadium).

    Le uniche mie due speranze sono legate ad un’ipotetica esplosione di d’ambrosio (ma ci credo poco, lo reputo uno dei piu’ facoceri in rosa) e ad un ritorno ad alti livelli di vidic. Altrimenti siamo destinati a perdere ancora una caterva di punti dalla zona 5° posto prima del mercato di gennaio (e conoscendo le tempistiche di chi si occupa del nostro mercato se arriverà qualcuno arriverà non prima dell’ultima settimana di gennaio…)

  209. megliosenza 20/11/2014 alle 10:17 am

    Un mio amico cuoco, che di calcio ne capisce, dice che non si può fare il rombo con delle cernie…

  210. alinghi2 20/11/2014 alle 9:28 am

    @a.j
    La moglie?Meglio?

  211. ugoland 20/11/2014 alle 9:16 am

    quindi le minkiate che combina il nostro jj erano dovute al fatto che nessuno lo riuscisse a chiamare pronunciando il suo nome

  212. mao3200 20/11/2014 alle 9:14 am

    Ma sulla J dolce va aggiunto lo zucchero?

    Ok vado…..

  213. realsbatibalovic 20/11/2014 alle 5:37 am

    Ma l’Alvarez di cui qualcuno stava parlando è quello che fa panchina dura persino nel disastroso Sunderland e viene ormai deriso in tutto il Regno unito?

  214. bringbackorrico 20/11/2014 alle 3:14 am

    Aaaaaah ma ho capito!!! La J sta per Juary 😉

  215. bringbackorrico 20/11/2014 alle 2:55 am

    AJ,
    Accidenti! Mi spiace per tua moglie! Io ho avuto due volte il dengue negli ultimi quattro anni in Venezuela. Avevo un dolore pazzesco ai muscoli che muovono gli occhi, la pelle aveva una sensibilità altissima che faceva male solo toccare (sopratutto gli arti), febbre a 40, vomito. Stai attento, portala in clinica se non dovesse scendere la febbre. Mi spiace davvero. Poi addirittura nel giorno del suo compleanno! 😦

    Per quanto riguarda la A nel tuo nick… Avanzo le seguenti tre ipotesi: Aldo, Amilcare, Ambrogio 🙂
    Riguardo il nome di tua moglie… Be magari se ci dai la prima lettera come piccolo aiutino…

  216. bringbackorrico 20/11/2014 alle 2:45 am

    Dunque, su come si pronuncia il nostro Giuanin….

    Juan è un nome tipico e comune in tutti paesi dove si parla spagnolo. Juan non è un nome tipico in Brasile o in Portogallo. In quei paesi come giustamente AJ ha spiegato, l’equivalente è João. Quindi Juan si pronuncia come in spagnolo, e cioè con la J aspirata (fate conto che avete di fronte il buttero e vi stia dicendo come lui pronuncia se stesso, cioè hapra). Il nome João nella pronuncia portoghese si pronuncia con la G dolce, che è molto simile a come i francesi pronunciano Je (io).

    Jesus invece esiste come nome sia in paesi dove si parla spagnolo sia in quello dove si parla portoghese. Nel primo caso si pronuncia Jesus con la J aspirata. Nel secondo caso si pronuncia come si pronuncia la J di João.

    Conclusione, il nostro facocero ruba stipendio si pronuncia cussì:

    J(aspirata)uan J(dolce) esus

  217. a.j 20/11/2014 alle 2:13 am

    Ma dove lo troviamo un sito che resolve persino le diatribe linguistiche?
    Siamo oltre.

  218. a.j 20/11/2014 alle 1:55 am

    Vero Lord, ma c’e’ il particolare che Juan e’ un nome spagnolo. In portoghese sarebbe João. Quindi la prima J aspirate e la seconda J piu’ dolce.

  219. Inter291103 20/11/2014 alle 1:43 am

    “Juàn Jesùs”. Solo la “J” di Juan è aspirata come in spagnolo, la seconda invece è come in portoghese. Scusate per la presenza di Bargiggia alla fine ma questo è l’unico video che ho trovato: http://www.passioneinter.com/video/video-pardo-scherza-con-juan-jesus-ma-come-si-pronuncia-il-tuo-nome-25097.html

  220. a.j 20/11/2014 alle 1:36 am

    Oggi giornatina pesante. Compleanno di mia moglie che purtroppo si e’ svegliata con la chikungunya, una febbre tropicale che colpisce articolazioni e muscoli. Praticamente diventi per un vecchio di 90 anni per un paio di giorni. In piu’ una dozzina di ore di lavoro. Ma nonostante tutto mi sono messo al passo con I commenti. Son soddisfazioni.

    bringbackorrico la prima lettera e’ il nome, ma non e’ Alessandro. La seconda non c’entra niente con mia moglie (che non si chiama Jennifer), ma risale a molto tempo fa. Sarebbe piu’ divertente cercare di indovinare il nome di mia moglie. Sono sicuro che arriva prima il prossimo triplete. A meno che qualche goombade che abbia partecipato al birrale di un paio d’anni fa non abbia una memoria di ferro.

  221. lordpeto 20/11/2014 alle 12:45 am

    Juan Jesus si dice giuan gesus. In portoghese la j non e’ aspirata, e’ solo piu’ dolce, quella di Juninho per intenderci.
    Vieri stava vincendo il campionato 2001 02 sa solo.
    Senza l’arbitro con lo sguardo da triglia probabilmente quell’estate avrebbe vinto anche i mondiali nippocoreani.
    Professionista discutibile, bomber vero, iconico direi. Se pensi al centravanti potente pensi a lui.

  222. papagnolo 19/11/2014 alle 11:19 pm

    la redazione stava iniziando a scrivere un nuovo post meraviglioso sabato scorso.
    poi ha cominciato a piovere…

  223. ilreditonga 19/11/2014 alle 10:29 pm

    E’ così Mao, tutte e due le cose sono plausibili. Forse la redazione era Mazzarri

  224. mao3200 19/11/2014 alle 9:48 pm

    Ma la redazione è stata esonerata con Mazzarri? o peggio la redazione era l’addetto stampa di Mazzarri……

  225. interclubqingdao 19/11/2014 alle 9:05 pm

    Scrivo solo perché non volevo che rimanesse il 666 e, dopo gli Ufo, non vorrei che si aprisse un altro fronte.

  226. Jack Cat 19/11/2014 alle 8:22 pm

    Almeno quattro casi In tre dei quattro casi documentati dalla squadra di ricercatori guidata da William A. Haddad e Nico de Bruyn dell’Istituto di ricerca sui mammiferi dell’Università di Pretoria che tiene sotto controllo ciò che avviene nella remota e desolata isola sub-antartica, dopo gli atti sessuali (alcuni con penetrazione accertata) della durata di circa cinque minuti i pinguini (di sesso non identificato) sono stati lasciati andare, ma in un caso il pinguino reale dopo l’accoppiamento improprio è stato ucciso e divorato. I pinguini reali sull’isola Marion fanno parte delle prede cacciate dalle otarie.] Almeno quattro casi

    In tre dei quattro casi documentati dalla squadra di ricercatori guidata da William A. Haddad e Nico de Bruyn dell’Istituto di ricerca sui mammiferi dell’Università di Pretoria che tiene sotto controllo ciò che avviene nella remota e desolata isola sub-antartica, dopo gli atti sessuali (alcuni con penetrazione accertata) della durata di circa cinque minuti i pinguini (di sesso non identificato) sono stati lasciati andare, ma in un caso il pinguino reale dopo l’accoppiamento improprio è stato ucciso e divorato. I pinguini reali sull’isola Marion fanno parte delle prede cacciate dalle otarie.

    a’zzz se li ingroppano e poi li mangiano. sti froci!

  227. Jack Cat 19/11/2014 alle 8:17 pm

    riassunto : bobogol è un somaro, faceva dei bei gols , ma da somaro
    meglio mazzarri

  228. mrdeliorossi 19/11/2014 alle 8:17 pm

    @chun: Half-Life è più di un VG, è una specie di film interattivo ambientato in un futuro distopico credibilissimo. mi sono di recente comprato l’Orange Box per PS3, con i due capitoli e qualche extra. Si parla di un 3 da anni, ma ahimé non se ne vede traccia.
    clamoroso il gol di Bergomi, non lo ricordavo proprio. vederlo con i baffoni che abbraccia Bersellini… una vita fa.

  229. fedegaudi 19/11/2014 alle 7:41 pm

    Volevo dire che il vero Ricky lo si sta già vedendo in questo momento in Inghilterra

  230. Steelee12 19/11/2014 alle 7:31 pm

    Zanetti su Mazzarri: “Il cambio di allenatore non fa paicere, abbiamo rispettato il suo lavoro di mazzarri, ma ora pensiamo a domenica dove i ragazzi sono carichi perché il derby viene in un momento chiave e daranno tutto per vincere”.

    Ma che lavoro è?

  231. micciacorta 19/11/2014 alle 7:29 pm

    Medel
    Taider – Obi
    Alvarez

    mi vomiterei addosso se fossi il loro capocantiere… figuriamoci se fossi il loro allenatore di calcio.

  232. mariopoppins 19/11/2014 alle 7:08 pm

    Oggettivamente come interni nel rombo se devo scegliere tra questo Guarin e Taider vado dritto sull’algerino, non capisco la nostra eventuale necessità di trequartisti, Kovacic e Hernanes van via già a gennaio?

    Certo che un rombo:
    Medel
    Taider – Obi
    Alvarez

    Mizzica sburra assoluta proprio!

  233. ugoland 19/11/2014 alle 6:59 pm

    mai pensato che alvarez fosse un fenomeno, ma nemmeno scarso scarso. In questo campionato di mediocri non era peggio degli altri. E aggiungo anche che taider è stato allontanato con troppa leggerezza, si poteva insistere di più su di lui, ma come valorizzava i giovani il nostro ex-valter….

  234. ilmonday 19/11/2014 alle 6:53 pm

    Qingdao non avevo dubbi….

  235. bringbackorrico 19/11/2014 alle 6:43 pm

    Grazie krid.
    Mi era venuto quasi un accidente, pensare che Bobo tifa Inter. Sapevo che è tifoso dei merdosi. Il massimo che ha detto nell’intervista è che amava l’Inter. Non metto in dubbio che si sia divertito un mondo giocando da noi, e i ricordi li terrò sempre con me. Ma essere interisti è tutt’altra cosa.

  236. interclubqingdao 19/11/2014 alle 6:34 pm

    Con Mancini vedremo il vero Rickymaravilla.

  237. ilmonday 19/11/2014 alle 6:13 pm

    @iohosolocugine: lo so, ma volevo vedere chi è il primo che dice: Con Mancini vedremo il vero Ricky…. 🙂

  238. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 19/11/2014 alle 6:09 pm

    miccia
    mi pare fosse un fiorentina-inter e ricordo ancora le bestemmie quando mi accorsi che avevano annullato quel golasso

  239. bringbackorrico 19/11/2014 alle 6:09 pm

    236 gol in 475 partite ufficiali 😯

  240. bringbackorrico 19/11/2014 alle 6:04 pm

    Scusate Goombadi eccelsi e non…. Ma che casso ha detto il Bobone? Ha detto che tifa Inter? Mi potere dare il link dell’intervista por favor? Perché in questa invece di intervista non è che dica proprio lo stesso.

    http://www.spytwins.com/personaggi/Bobo_Vieri/Bobo_Vieri__Elisabetta_e_la_donna_della_mia_vita.html?nh=00192

  241. avioncitorambert 19/11/2014 alle 5:47 pm

    @papagnolo
    sì ok sono d’accordo
    il mio era solo un modo di dire x sottolineare la caratura morale di bobone, non era una classifica
    su cannavaro non posso che essere stra d’accordo mi fa ribrezzo anche solo vederlo in tv x 20 secondi

  242. papagnolo 19/11/2014 alle 5:41 pm

    avioncitorambert 19/11/2014 alle 4:23 pm
    vieri come uomo è stato è e sarà x sempre la più grande merda mai esistita su questo pianeta

    stavolta caro avioncito, non sono d’accordo
    la più grande merda mai esistita su questo pianeta è e sempre sarà CANNAVARO, uomodimmerda assoluto che al suo essere òmmemmèrd aggiunse anche il modo in cui si fece vendere alla JUVE, quell’uomodimmerda!
    seguito da Morfeo, per altri motivi (ovvero l’unico che ci ha fatto venire voglia di scendere in campo e ucciderlo di mazzate)

    su Morfeo lascio parlare goombade Alinghi, che saprà descrivere meglio il sentimento.. 😉

  243. iohosolocugine 19/11/2014 alle 5:34 pm

    @ilmonday

    Ricky è vicino a tornare perchè il Sunderland ha obbligo di riscatto se si salva, altrimenti il giocatore torna al mittente. Attualmente il Sunderland ha 12 punti in 11 partite, a 2 punti dalla zona retrocessione.

  244. mariopoppins 19/11/2014 alle 5:31 pm

    Allora, Wikipedia dice per Vieri 123 goAlS in 190 presenze tra campionato coppe coppette coppettine.
    Ma che cazzo volete discutere?

  245. krid1973 19/11/2014 alle 5:23 pm

    @Chun-Li Chung
    Quel derby di Coppa Italia è stata la mia prima partita allo stadio dal vivo, con mio padre.
    Avevo 8 anni.
    Lo stadio era una bolgia e c’era ancora quella stupenda usanza di lanciare chili di carta igienica e coriandoli di giornali dagli spalti.
    Ai parterre, aggrappati alla cancellata attorno al campo, c’erano tifosi di ogni tipo e di ogni età in completo delirio permanente.
    Altra cosa bella: prima della partita c’era la partita dei pulcini.
    Che tempi!
    Altro che 20 mila persone a San Siro e il resto davanti alla Pay TV…

  246. doggolo 19/11/2014 alle 5:21 pm

    ma il vieri uomo pubblico lo si può insultare/discutere/criticare quanto si vuole, il vieri calciatore è stato un grande e non dovrebbe essere discusso in nessun modo.
    gli scheccheggioni di tuitter scriverebbero “vieri grandissimo calciatore, punto.”

  247. micciacorta 19/11/2014 alle 5:17 pm

    …e balotelli per intelligente

  248. micciacorta 19/11/2014 alle 5:16 pm

    ricordo un gol di bobone con tiro al volo di sinistro incrociato da fuori area sul classico passaggio lungo alla sperinbobo di quei tempi che aveva fatto venir giù lo stadio. Annullato per fuorigioco millimetrico.. non ricordo contro chi.
    C’è stato un periodo in cui Bobo era letteralmente devastante, segnava da qualsiasi posizione e gli avversari gli rimbalzavano addosso come bambini rachitici. Peccato che avesse uno stile di vita da far passare recoba per stakanov, best per astemio e siffredi per asessuato…

  249. doggolo 19/11/2014 alle 5:14 pm

    mi ricordo cannavaro terzino destro, che tristezza.

  250. megliosenza 19/11/2014 alle 5:13 pm

    Vieri, Moggi, Conati…

  251. avioncitorambert 19/11/2014 alle 5:09 pm

    @ugoland
    sì ma la cosa simpatica è che quella fu la prima partita in cui cuper fu costretto A FUROR DI POPOLO a passare al 3-4-1-2
    se pensiamo a WM oggi fa ridere

  252. Angelo Farina 19/11/2014 alle 5:04 pm

    ma di che state discutendo, vieri è il classico giocatore che avendo guadagnato tanto dal calcio ha anche sperperato altrettanto; quando hai quarant’anni, e le bollette ti cominciano a dolere con le entrate azzerate e il il patrimonio che si assottiglia andresti pure in pellegrinaggio a piedi scalzi dalla madonna di appiano gentile pur di trovare qualcuno che ti fa il pieno alla vecchia porsche. vi do appuntamento qui nemmeno tra dieci anni quando balotelli dirà che il suo vero amore è stata la beneamata. lavorara stanca.

  253. ilmonday 19/11/2014 alle 5:03 pm

    Scusate, leggo molto e scrivo poco quindi potete cagarmi il giusto, volevo solo rendervi noto questo link:
    http://ivi.ilcalciomagazine.it/2014/11/19/gennaio-vicino-ritorno-alvarez/
    detto ciò via agli schecchegiamenti fra le vedove di RickyMaravilla e il resto del mondo, se non sbaglio qua dentro ce n’erano alcune….

  254. krid1973 19/11/2014 alle 4:47 pm

    BOBOGOL mito, BOBOGOL interista 100%, BOBOGOL grande, BOBOGOL uomo vero, BOBOGOL uomo serio, BOBOGOL sportivo vero, BOBOGOL non BBilanista, BOBOGOL non GiuBentino, BOBOGOL anti-Moggi, BOBOGOL anti-Lippi…
    Il mondo è bello perchè è vario, anche tra noi Interisti…
    https://www.facebook.com/pages/Bobo-Vieri-non-si-fa-di-cocaina/106231569546976

  255. ugoland 19/11/2014 alle 4:41 pm

    difesa a 3?

  256. rabahmadjer 19/11/2014 alle 4:38 pm

    ma dai nn è possibile dicutere il bobo vieri centravanti, su….
    l’omm è merd si, senza dubbio; ma il centravanti no.
    cazzo ci ha tenuto a galla per anni.
    ed era pur ciricondato da facoceri doc!
    conceicao
    guly
    gresko
    c.zanetti
    kallon
    ventola
    cuper

  257. avioncitorambert 19/11/2014 alle 4:37 pm

    sempre a proposito di citazioni, me ne viene in mente una decisamente surreale vista al giorno d’oggi e pertanto vi propongo un piccolo quiz:
    chi si ricorda di inter-chievo 2-1 con doppietta di vieri in una delle prime giornate di campionato 2002-03? quella partita è caratterizzata da un aspetto che letto oggi fa mooolto sorridere
    tanto lo so che indovinerete tutti

  258. doggolo 19/11/2014 alle 4:29 pm

    ho passato anni al secondo blu di san siro a litigare con certi soloni del tifo nerazzuro che davano del somaro a bobogol.
    discussioni surreali.

  259. buffalo (@buffaloman89) 19/11/2014 alle 4:28 pm

    qui nessuno parla del fatto che si va verso il derby con il rombo più la difesa a 4 con naga dodò terzini.
    il Mancio in un colpo solo sta per distruggere la matrice stessa del sito.
    se vince il 99% delle discussioni in questo portale non avranno più alcun senso…

  260. avioncitorambert 19/11/2014 alle 4:23 pm

    vieri come uomo è stato è e sarà x sempre la più grande merda mai esistita su questo pianeta
    ma come professionista non si può e non si deve discutere neanche un’unghia del suo trascorso all’Inter
    visto che siamo in vena di citazioni, potrei citare decine di partite in cui lui e solo lui ci ha tenuti a galla…ripeto, lui e solo lui e nessun altro, soprattutto nell’era cuper in cui abbiamo espresso forse il peggior calcio di sempre ma eravamo maledettamente competitivi quasi esclusivamente grazie a lui

  261. Jack Cat 19/11/2014 alle 4:14 pm

    vieri all’inter è stato devastante nei primi due tre anni quando davvero spaccva
    poi si è imbolsito, segnava ma era già panzone

  262. avioncitorambert 19/11/2014 alle 4:13 pm

    papagnolo inter-juve 2-2 con il 4-2-4 negli ultimi 15 minuti…cosa mi hai ricordato! subito dopo però ho pensato al cambio icardi-osvaldo al 93′ in inter-verona di WM…
    amarezza a palate

  263. gaber7striker 19/11/2014 alle 4:07 pm

    Bella l’intervista di Vieri, proprio bella. Amore e buoni sentimenti.
    Peccato che sia andato via in quel modo.
    Peccato che il compiacente giornalista non citi l’episodio dell’abbandono del ritiro con Di Biagio.
    Peccato non si parli della depressione alla quale risulta difficile credere (ma d’altronde ne soffrivano in molti della “sua generazione” come il Puma Emerson, che trovò la cura miracolosa in un viaggio Roma – Torino solo andata).
    Peccato non si raccontino alcune gesta fuori dal campo del Bobone che avrebbero giustificato un più stretto controllo della vita privata di un atleta profumatamente remunerato per le sue prestazioni ; ovviamente la situazione fu gestita alla pene di segugio dai nostri illuminati dirigenti.
    Peccato citare come esempio uno come Brocchi, uomo piccolissimo in tutti i sensi, con inoltre una fedina penale non immacolata (divertente il fatto che sia considerato un educatore dal Milan, che gli ha affidato la Primavera).
    Poi ci ama alla follia, certo, ma gioca solo con le vecchie glorie della seconda squadra di Milano e con gli arcirivali torinesi. Un po’ incrongruente…forse non gli è arrivato l’invito.
    Mi aggrego al giudizio di Doggolo, grande attaccante, persona discutibile…

  264. bringbackorrico 19/11/2014 alle 4:06 pm

    Avioncito 🙂
    Come si dice da queste parti… Great minds think alike. 😉

  265. papagnolo 19/11/2014 alle 3:54 pm

    avioncitorambert, quel derby lo ricordo benissimo (perso per una deviazione culosa di kakà)
    e la spettacolare rimonta con la JUVE da 0-2 a 2-2 con VIERI che si mangia il gol del 3-2??
    a un certo punto avevamo Martins e Recoba sulle fasce e Vieri e Adriano punte centrali, c’era lo stadio che tremava per come li stavamo pestando.
    Quell’Inter era uno spettacolo davvero.
    Chi si ricorda quando, esploso Cambiasso, Mancio faceva giocare sulle due fasce Figo e Veron?
    Questi due iniziavano a lanciarsi la palla uno verso l’altro con lanci di 40mt così, tanto per deliziarci… come dice Alinghi, due che sapevano dare del TU al pallone.

  266. avioncitorambert 19/11/2014 alle 3:52 pm

    cristo pensavo di essere l’unico al mondo ad usare ancora un sacco di password contenenti bobo, bobogol, bobo32, ecc
    voi goombadi siete nati per farmi emozionare…

  267. macri 19/11/2014 alle 3:49 pm

    io ve lo dico subito, il futuro di Mancini è nella difesa a tre. Poi non vi lamentate però.

  268. bringbackorrico 19/11/2014 alle 3:22 pm

    Alinghi,
    Hai ragione, quei pantaloncini andrebbero bene con la mostra terza maglia di quest’anno e semo a posto.
    Che ricordi quel video! È stato l’anno che diventai interista, avevo 12 anni. Grande lo zio. Peccato che il telecronista sia cieco, il gol fu di sinistro e non di destro, ma fa niente lo perdoniamo lo stesso 😉

  269. bringbackorrico 19/11/2014 alle 3:11 pm

    Maroooonna il Bobone! Le sue bordate assieme a quelle di Recoba sono da ricordare forever and ever nella mia memoria. Tirava in porta con una potenza tale che in confronto Guarin tira come una signorina coi tacchi, oltre a centrare spesso la porta e non la curva.
    Un idolo per me il Bobone. Pensate che da allora e grazie a lui, molte delle mie password più usate tutt’oggi contengono la parola “bobogol” 🙂

    AJ, son d’accordo, Giuan Gesus non si può sentire. Ma è difficile per uno straniero (italiano, o inglese o altro che sia) pronunciare la jota spagnola aspirata come si deve. Va bene strike uno. Ci provo ancora. A sta per Alessandro e J per Jennifer la tua miss venezuelana. Ho vinto qualcosa?

  270. Chun-Li Chung 19/11/2014 alle 2:57 pm

    @mrdeliorossi: ancora una volta d’accordo con te. Half Life (rimasto interrotto ahinoi prima dell’episodio finale) va oltre il semplice videogame. Poi ISS Pro (coi nomi dalla pronuncia giapponesizzata tipo Ruiso Ronarudo da Rima) e Maniac Mansion 2; TheDay of The Tentacle 🙂

  271. alinghi2 19/11/2014 alle 2:55 pm

    Certo quel derby di coppa Italia del 1981…..
    Ci lamentiamo della maglia gessata di adesso…ma quei pantaloncini da Mago Zurl’?

  272. Chun-Li Chung 19/11/2014 alle 2:49 pm

    p.s.2
    Vieri calciatore: il meglio dei numeri 9 a cavallo dei 2000, dopo Batistuta. Pochi cazzi.
    Vieri uomo: di merda.

    Pacifico.

  273. facciadaperno 19/11/2014 alle 2:48 pm

    Dai, smettiamola di litigare tra noi insultandoci.

    Mi avete rotto i coglioni, brutti stronzi!

  274. Chun-Li Chung 19/11/2014 alle 2:47 pm

    p.s. e basta commenti mestruati su Mancini: non ha ancora nemmeno cominciato, su 🙂

  275. Chun-Li Chung 19/11/2014 alle 2:46 pm

    che poi ero piccolo ma mi dicono che van basten, a quest’altro gol, gli può solo spicciare casa allo Zio, bai de uei.

  276. Chun-Li Chung 19/11/2014 alle 2:44 pm

    amarcord di buon auspicio per il derbO. la zampata di bomber Bergomi al 90′

  277. enricobertaccini 19/11/2014 alle 2:38 pm

    Se l’inter del mancio non aveva avversari la juve di conte/allegri che ha? La Roma che ne prende 9 in 2 partite col Bayern? Il Napoli che si fa spiegare il calcio dall’Athletic Bilbao? Il milan di Pippoallena? L’inter del vater di San Vincenzo? La storia dei senza avversari è una buffonata messa in giro dai gobbi che rosicavano perchè stavano in B.

  278. mao3200 19/11/2014 alle 2:37 pm

    quel cazzo di 32 che mi ritrovo in tutti i miei nick e nella mia mail deriva proprio da Vieri( anche se in realta mi sarebbe piaciuto fossero i miei cm)…quanto cazzo ci sono rimasto male quando andò al Bilan…è stato uno degli attaccanti piu forti che l’italia abbia mai avuto, per un certo periodo di tempo era uno dei centravanti piu forti al mondo.

    QUante urla al gol Boboooooooo.

  279. a.j 19/11/2014 alle 1:54 pm

    L’Inter post calciopoli e’ stata di gran lunga la piu’ impressionante. L’unica incognita era sapere quanti gol avremmo fatto. A chi dice che il campionato non era uguale senza i ladri, va ricordato che con praticamente le stesse squadre loro hanno dovuto armare un casino per vincerlo e bbilan e roma erano due signore squadre, da quarti champion.

    @ bringbackorrico ci hai quasi preso. Il prodlema e’ cambiare la seconda lettera quando JJ se ne andra’ o sperare in un altro giocatore con le stesse iniziali.
    p.s. parlando di JJ. Si puo’ fare un corso di dizione ai telecronisti Rai? Giuan Gesus non si puo’ sentire. La J e’ aspirata.

  280. avioncitorambert 19/11/2014 alle 12:47 pm

    dal punto di vista esclusivamente del gioco espresso indipendentemente dai risultati conseguiti, la prima Inter del mancio è divisa in 2 tronconi: i primi 2 anni in cui parere mio ho visto l’Inter più spettacolare da quando sono tifoso, mentre gli ultimi 2, con gli acquisti di vieira e ibra, la squadra si è trasformata ed è diventata estremamente più solida tatticamente e molto meno spettacolare (diciamolo anche, un pò bruttina da vedere).
    del primo troncone ricordo partite dominate in maniera clamorosa ad esempio un fiore inter persa 2-1 dove gli rompemmo letteralmente il culo per 90 min così come un derby perso 1-0 con gol culoso di quella merda di kakà in cui dida parò l’impossibile e si giocò ad una porta x tutta la partita

  281. mrdeliorossi 19/11/2014 alle 11:48 am

    ieri sera su scai le prostitute intellettuali hanno intercettato il trend manciniano facendo rivedere gli ailaiz delle partite più significative dell’era manciniana all’Inter. vedendo chi c’era in campo non ho trattenuta una lagrima che mi ha rigato il volto silenziosa ed inappellabile. veramente alter sport, come usate dire da queste parti.

  282. alinghi2 19/11/2014 alle 11:40 am

    Concordo con Doggolo.
    Umanamente e’ una merda pestata con le infradito,ma in campo Vieri non si discute

  283. doggolo 19/11/2014 alle 11:31 am

    una discussione sempre frizzante:
    lasciando perdere il discorso umano, vieri calciatore è stato un grande attaccante. non un campione, non epocale ma un grande attaccante.
    123 gol in 190 partite rimangono nella storia dell’inter, piaccia o non piaccia.

  284. alinghi2 19/11/2014 alle 11:11 am

    @evarbec
    Ognuno puo’ pensarla come vuole,ovvio.Ti stimiamo lo stesso,goombade.
    Io mi ricordo quella dei pareggi,che comunque giocava bene,e pure l’ultimo anno ,prima della marea di infortuni.I primi mesi giocavamo davvero bene,tanto e’ vero che fecero il terzo tempo dopo una nostra vittoria a Firenze.Terzo tempo spontaneo,gratis,fatto dai viola a fine partita,mica quello imposto dalla federazione,che lo impose dallle partite successive

  285. Angelo Farina 19/11/2014 alle 11:03 am

    io un pensierino a giovinco a zero a giugno lo farei

  286. evarbec 19/11/2014 alle 10:49 am

    Premettendo che io sto col Mancio, io sto gioco così spettacolare non me lo ricordo. O meglio, l’ anno in cui l’ Inter giocava veramente bene è stato il primo con una serie però di 27 pareggi. Gli altri anni considerando la rosa, gli avversari in campionato ed i risultati in Europa non mi sono sembrati così esaltanti. Lo dico sapendo che nessuno mi rivolgera’ più alcuna attenzione, considero più spettacolare il gioco di Antonio Logatto Conte. Ecco l’ ho detto.

  287. Angelo Farina 19/11/2014 alle 10:28 am

    vieri: pecunia non olet

  288. chesivincaochesiperda 19/11/2014 alle 10:08 am

    @a.j
    Chiedo scusa a te e agli altri goombadi.
    Da ieri sera sono in viaggio per Tonga, conto di arrivare entro il tramonto di sabato, porto con me il muflone migliore del mio villaggio, intendo sacrificarlo al cospetto del Re sperando che possa perdonare la mia ὕβϱις.

  289. ugoland 19/11/2014 alle 10:04 am

    Trovo comunque strana la sparizione improvvisa delle quote rosa dal sito cosa che probabilmente ha generato e amplificato l’aggressività dei goombadi.
    la redazione si dovrebbe prontamente attivare magari modificando l’inquietante immagine in home. In seconda battuta si potrebbero creare dei nick alternativi come doggola, ladypeto, giuseppina valenti ecc..

  290. Pit By Stereo (@PitByStereo) 19/11/2014 alle 9:55 am

    Prima il Mancio, ora si parla di Pellegrini..per natale Mazzola capitano e #scudoduro sicuro

  291. alinghi2 19/11/2014 alle 9:52 am

    Tornando a Mancini,credo che si debbano sempre fare i discorsi “corretti” ,dove ovviamente per corretti si intende intellettualmente,non accuso di andare a rubare.
    Che sia juventino a me non interessa,perche’ non tifo per l’Athletic Bilbao dove devono essere tutti baschi.A me interessa che a Milano e’ arrivato e che all’Inter ha dato tutto.
    Con lui abbiamo vinto tanto,con lui abbiamo preso e avuto finalmente in campo 11 giocatori che sapevano giocare a pallone,con lui la squadra giocava bene.Cio’ mi basta.
    Andare a selezionare una partita oppure un episodio non e’ corretto.Un allenatore oppure un giocatore si giudica nella globalita’,farlo su un episodio e’ scorretto.
    Allora dovrei odiare Ibra?Se ragiono sulla base che da piccolo tifava per Ajax,Juve,Inter,Barcellona,Milan e Psg e che probabilmente aveva una stanza di 1000 metri quadrati perche’ con tutti i poster che aveva di quei campioni di quelle squadre probabilmente doveva avere una stanza immensa.
    Io lo giudico per quello che ha dato,e ha dato tanto ,del resto me ne fotto.
    Certo,se voglio fare quello del pelo nell’uovo posso dire che quelli che pagano e hanno il diritto di fischiare hanno fischiato pure Mourinho e Ibra,pero’ non siamo tutti uguali.

  292. Jack Cat 19/11/2014 alle 9:50 am

    ma checcazzo vuole vieri?
    a me sti tipi qua che dopo aver smesso di giocare si scoprono interisti fanno veramente cagare il cazzo

  293. ugoland 19/11/2014 alle 9:37 am

    e d’altronde, nella situazione in cui siamo, non avevamo tanti margini di scelta. Occorreva un allenatore che conoscesse l’ambiente, esperto e che sapesse insegnar calcio e motivare il gruppo. Sono contrario ai ritorni, ma il rischio serio era di un ignominioso piazzamento (e non voglio dire altro).
    caro biz sospendiamo i giudizi e riparliamone a fine anno

  294. Crush sta con mancini 19/11/2014 alle 9:33 am

    J’ACCUSE
    La redazione lancia il sasso e nasconde la mano.
    Dopo aver insinuato nelle nostre menti che il salvatore della patria designato, il signor mancini, non è poi totalmente scevro di colpe passate e acredini con la società, è sparita.
    Il tutto lasciandoci in balia di dispute fratricide a colpi di chiocciole e quotazioni… che se fossimo in un vicolo di jacarta il sangue starebbe già sgorgando a liti…
    Solo il saggio intervento di sua eccellenza Reditonga sta per il momento sedando la sete di rivalsa
    ma il compito è e deve essere della redazione
    per questo

    J’ACCUSE

    (fatevi vivi chessò: cambiate il cocker, una battuta sui messicani mangiafagioli, la bandiera croata che sembra uno striscione del bari, i capelli di conte…
    Panem et circenses catone….
    Panem et circenses….)

  295. alinghi2 19/11/2014 alle 9:31 am

    @fossifigo@deliorossi
    Grande Subbuteo.
    Oggi ci sono i fifa15 etc etc che sono incredibili,ma quei giochi all’epoca scatenavano la fantasia.
    Come ad esempio riempire di vinavil l’interno della base ed aggiungere una rondellina (doping).
    Oppure come quando giocavamo con la Polistil scaldavo le gommine sul calorifero ed incollavo le limette tagliafiale delle medicine per fare le minigonne alle macchinine.
    Probabilmente non serviva ad un cazzo,ma che spettacolo

  296. ugoland 19/11/2014 alle 9:26 am

    la spiegazione del Re è chiara ed esaustiva, e non potrebbe essere altrimenti, ma mi sfugge il motivo per cui biz si debba avvelenare l’esistenza. Il mancio, rubentino per sua antica ammissione, da buon professionista si tiene aperte tutte le porte e probabilmente in un futuro prossimo siederà sull’altra panchina. Due allenatori ho detestato in questi ultimi anni, uno è quello che allena ora in cina, detestato per la sua arroganza/spocchia che ci ha rovinato diverse stagioni minando la mia salute e le mie coronarie.
    Mancini ha un compito abbastanza facile, far giocare meglio di prima questa squadra e, se dovesse raggiungere un piazzamento champions alla fine del torneo, tutto il resto resteranno chiacchiere

  297. bringbackorrico 19/11/2014 alle 4:37 am

    Il Mancio va solo venerato per tutto quello che ci ha fatto godere come un riccio pieno di viagra per quei quattro anni meravigliosi, che per vedere un’Inter più bella bisogna tornare indietro ai tempi del Trap e i 58 punti. Con Ciuffetto al comando si è giocato un calcio così suntuoso, ma così sontuoso, che il Mou al confronto sembrava Mazzarri 😀 . Il resto è fuffa di quella che va via col vento come una scorreggia fatta in un’hamaca.

    AJ, ma cosa vogliono dire le tue iniziali? Facciamo un nuovo gioco. Ognuno tiri ad indovinare. Io dico che sta per Ahhhhhcazzofai Juan (Jesus)!

  298. a.j 19/11/2014 alle 3:00 am

    @chesivinca una precisazione. Dici che il riassunto del Re e’ piu’ o meno cosi. Ti ricordo che la parola del Re e’ legge ed, eventualmente, e’ la realta’ che si adatta.

    A mio parere Mancini deve dei soldi a Biz.

  299. chesivincaochesiperda 19/11/2014 alle 12:17 am

    @ilreditonga
    non è così importante ma la discussione è cominciata prima:
    16/11 h.6:17 biz1965: Mazzarri esonerato e` una buona notizia rovinata, pero`, dal ritorno di Ciuffettino.
    Cioe` , di quel pezzo di fango che voleva andare alla Rubentus rimangiandosi persino le accuse da lui pronunciate in diretta tivvu` contro Moggi e il sistema da lui creato.
    E poi come allenatore fa cagare, diciamocelo.

    Io ho risposto alle 11: 42 dello stesso giorno…
    il resto è più o meno come hai detto tu
    per essere precisi (cit.)
    Spero che la Redazioni non mi censuri il post…

  300. ilreditonga 18/11/2014 alle 11:56 pm

    ovviamente, vista la lunghezza della spiegazione, ci possono stare anche due o tre refusi…

  301. ilreditonga 18/11/2014 alle 11:54 pm

    @ugoland

    in pratica Biz alle 9,11 del mattino del 17 novembre ha scritto così.

    “@chesivincaosiperda
    Siamo solo in due ? E io che pensavo che dentro questo sito ci fossero le migliori teste pensanti del tifo Interista ?
    Cosa ti disturba ? Ricordare che e` un gobbo di merda come da lui ammesso ? Che si sia rimangiato tutto quello che pensava e diceva pre-Calciopoli ? Che faccia giocare le sue squadre a cazzo di cane e con il Man City metteva in campo una squadra senza capo ne coda ?”

    Al che il Re ha risposto cercando di confutare le pur rispettabili asserzioni del Biz e cercando di fargli capire che aveva scritto delle emerite cazzate.

    Al che il Biz ha rispettosamente risposto al Re confermando la sua leggera avversione per il nostro nuovo lider. Un avversione che a questo punto potrebbe essere definita quasi “valentiana”.

    Al che chesivinca e un paio di altri goombadi hanno sposato le tesi “manciniane” del Re e chesivinca sta tutt’ora continuano a battibeccare amichevolmente con Biz. Visto che Borlini e Lord hanno fato pace, il Re direbbe che ci può stare.

    Però la cosa grave è che Biz, in uno dei suoi interventi, ha adombrato una censura da parte della redazione, cosa impossibile visto che la redazione è da giorni al Mind the step e non fa più un post che è uno, forse per solidarietà con Mazzarri (o forse la redazione e Mazzarri sono la stessa persona).
    Saluti

  302. Piedediporco (ex Kanone) 18/11/2014 alle 11:25 pm

    Grande il subbuteo non me lo ricordavo nemmeno più. Avevo una sfilza di squadre impressionate, in pratica avevo quasi tutte le squadre del mondo, più decine di club. Un gran bel gioco. Solamente che poi è stato soppiantato dai giochi per Pc e lì è stata la morte sua.
    Amen

  303. ugoland 18/11/2014 alle 10:43 pm

    @chesivinca e biz, non riesco a trovare l’inizio della vostra lite. Ma davvero qua ci sono due fazioni di pro e contro mancini prima di cominciare?

  304. chesivincaochesiperda 18/11/2014 alle 10:16 pm

    @biz1965
    Ok, mi sono rotto il caxxo, io la chiudo qui. Sei molto più Interista tu di tutti gli altri messi insieme e la sai davvero lunga, da 49 anni, per essere preciso.
    Buon derby

  305. mariopoppins 18/11/2014 alle 9:38 pm

    Chiave di lettura buonista:
    quando lui e quel paio rimasti di uomini come lui non saranno più, in società si accorgeranno della perdita.
    Chiave di lettura stronzista:
    fatemi fare qualsiasi cosa ma non staccatemi dalla tetta.

  306. rabahmadjer 18/11/2014 alle 9:24 pm

    “Non sono mai stato licenziato dall’Inter. Roberto Mancini è arrivato con un suo staff tecnico con il quale lavorerà sulla prima squadra. Alcune parole di mia figlia sul club e su Roberto Mancini sono state interpretate male e non sono sicuramente frutto del suo pensiero, mi dispiace per quello che è successo e me ne scuso”. Parole di Beppe Baresi, che smentisce la figlia Regina. “Io sono a disposizione dell’Inter che è un club con il quale lavoro da una vita. Mi incontrerò a breve con Marco Fassone e Piero Ausilio per definire i dettagli della mia nuova attività in società”.

  307. interclubqingdao 18/11/2014 alle 8:58 pm

    Fra poco Balo lo venderanno a 5.000 euro nei negozi dei cinesi. Me lo compro, lo rendo schiavo, tanto è già un negrone, lo attacco alle catene stile Muccioli prima maniera e poi se corre mangia pane e acqua, se non corre digiuna che gli fa bene lo stesso.

  308. micciacorta 18/11/2014 alle 8:07 pm

    Ma con tutto quello che prende non potrebbe farlo mazzarri il secondo di mancini?

  309. Angelo Farina 18/11/2014 alle 7:05 pm

    altro che pubalgia per balotelli, leggo sul mattino che al terzo rimprovero di conte perchè non correva, s’è messo le mani all’inguine e se ne andato senza salutare, per favore lasciamo il cerino in mano a quegli stolti del liverpool.

  310. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 18/11/2014 alle 7:02 pm

    Alinghi
    non ci crederai, un bel po’ di anni fa torneo subbuteo con amici (tanto per rendervi il clima due fratelli si davano del figliodiputtana a vicenda) entra in stanza il padrone di casa e dice: “l’è minga ura de spusass?”
    Saggiamente però noi abbiamo proseguito a giocare.
    Subbuteo alter sport.

  311. mrdeliorossi 18/11/2014 alle 6:56 pm

    onore a tuo papà, Alinghi. sarà stato fiero del lancio del doppio Baglioni.

  312. evarbec 18/11/2014 alle 6:34 pm

    Io odio i videogiochi di calcio. É da 3 anni che non riesco a vincere a Pes e Fifa contro mio figlio, che ha 11 anni. Adesso ho smesso per fini educativi, nel senso che ultimamente mi partivano dei vaffanculo incontrollati, e non è bello tutto ciò.

  313. iohosolocugine 18/11/2014 alle 6:32 pm

    io ho imparato il valore delle bestemmie, a subbuteo.

  314. ugoland 18/11/2014 alle 6:10 pm

    enzo iacchetti si propone come vice allenatore nel derby, è libero e ancora nessuno gli ha offerto il biglietto omaggio per la partita

  315. alinghi2 18/11/2014 alle 6:07 pm

    Visto che si gioca in punta di dito io non parlerei di leccate 😉

  316. ilreditonga 18/11/2014 alle 6:03 pm

    adesso però che non si avvii un dibattito sul tema: “Voi come lo leccate il subbuteo?”

  317. alinghi2 18/11/2014 alle 5:56 pm

    Minipapiro.
    A Subbuteo giocavamo come dannati negli primi anni 80.
    Avevo la casa grande,ci si trovava in 6 due sere alla settimana a casa mia,il lunedi’ ed il mercoledi’,si montavano 2 campi e si giocavano 2 partite in contemporanea della “coppa 10.000”.A turno 4 giocavano e 2 arbitravano.Torneo all’italiana.
    Coppa 10.000 perche’ 10.000 erano le lire di iscrizione che ognuno pagava a torneo.
    Facevamo due tornei a sera,e percio’ £ 60.000 a botta negli anni 1982/85 non erano male.
    Questo significava che ogni sera tornavo dall’ufficio alle 18 fino alle 20 mi allenavo.
    Schemi vari,giri del campo in punta di dito e tiri con 90 della porta occupata da un pacchetto di sigarette.
    E cosi’ facevano gli altri.Di sicuro non abbiamo mai litigato cosi’ tanto tra amici come in quel periodo.
    Dovrei anche raccontare quando abbiamo smesso,perche’ e’ una scena degna di essere raccontata,quasi al livello del minuto di silenzio in corridoio prima della partita in onore del nonno morto.
    Premessa avevamo tutti circa 25 anni.
    Una sera eravamo come sempre impegnati in un torneo di subbuteo.Incazzature,contestazioni,bisticci vari.Ad un certo punto entra mio padre.
    Cerca di capire il motivo di tanto casino.Si mette dietro una porta e guarda.Poi si sposta all’altezza della meta’ campo,poi si sposta ancora dietro la porta.
    Quando ha capito bene come funzionava ed il motivo di tante baruffe ha detto:
    “Scusate,ma lo sapete che esistono anche le fighe?”.
    Quella e’ stata l’ultima sera che abbiamo giocato a subbuteo.

  318. papagnolo 18/11/2014 alle 5:52 pm

    Venticè
    “Lo scazzo con Beppe Baresi, il gran rifiuto di Adani, Orsi che non convince: resta una soluzione”
    E’ CRISI INTER!
    e basta

  319. bulldozer55 18/11/2014 alle 5:47 pm

    Il calcio esiste nel mondo videoludico dal 95/96 con “international superstar soccer deluxe”.
    Prima era solo parodia.
    KickOff non aveva il fuorigioco.
    PS: ho iniziato a drogarmi di pixel nell’89’ su atari2600.

  320. mrdeliorossi 18/11/2014 alle 5:41 pm

    per me il più bel videogioco dell’era moderna rimane Half Life 2.
    il più bel videogioco arcade, invece, rimane Phoenix.

  321. ilreditonga 18/11/2014 alle 5:33 pm

    A Tonga i giochi elettronici sono vietati, è consentito solo il subbuteo vecchio sistema, con le basi più pesanti.
    Per la verità c’è anche chi gioca con quello con i giocatori che erano sopra delle molle al centro di piccoli avvallamenti in cui il pallone veniva risucchiato dalla forza di gravità, poi titillando il giocatore la palla veniva mandata in un altro avvallamento e di avvallamento in avvallamento si arrivava in porta. alla faccia di Mazzarri

  322. alinghi2 18/11/2014 alle 5:32 pm

    @avioncito
    allora non ero l’unico ……

  323. alinghi2 18/11/2014 alle 5:23 pm

    @ventice’
    Ho perso poche volte i 5 euro,pero’ le busco sempre tipo 7-1,6-0,8-2.
    Per rendere le partite equilibrate lui sceglie le squadre arabe,io sempre l’Inter oppure il Chelsea.

  324. avioncitorambert 18/11/2014 alle 5:17 pm

    @alinghi2
    FIFA 97 –> tasto Q
    lo si poteva usare anche fuori inquadratura della telecamera e si sentiva distintamente l’urlo del giocatore colpito…fantastico per sfogare la rabbia

  325. Ventice' 18/11/2014 alle 5:02 pm

    Lo scazzo con Beppe Baresi, il gran rifiuto di Adani, Orsi che non convince: resta una soluzione ovvia per il vice di Mancini: Mazzarri

  326. Ventice' 18/11/2014 alle 5:01 pm

    alinghi, se imponi queste condizioni quando giochi con tuo figlio almeno prendi il Sassuolo

  327. biz1965 18/11/2014 alle 4:57 pm

    @siachesivincasiachesiperda

    La mia non e` spocchia. E` Interismo puro da 49 anni.
    Se tu la interpreti cosi`, fatti tuoi..
    E il “chiavica” e` ancora piu` gentile e delicato dei tanti epiteti che Ciuffettino si prende` qui dentro ai tempi della deposizione al Processo di Napoli.
    Solo per essere precisi.

  328. lordpeto 18/11/2014 alle 4:57 pm

    Cartellino gaillo. Lacrime.

  329. iohosolocugine 18/11/2014 alle 4:43 pm

    Ah beh, ma non è mica detto che se hai uno che ti insegna per forza tu debba imparare.
    Mancini con Balotelli ci ha provato, e riprovato, e riprovato. Cosi come ci ha provato Mourinho, e tanti altri.
    Per fortuna non è più un nostro giocatore.
    Icardi invece ha avuto Mazzarri, che non ha insegnato una minchia di niente a nessuno.

  330. alinghi2 18/11/2014 alle 4:42 pm

    Adesso non e’ piu’ possibile,ma con i primi Fifa ,con gli altri giocavo normale,ma poi mi divertivo a giocare contro Milan e Juve cercando di ammazzarne piu’ possibile.Era possibile fare entrate da killer pure sul portiere.
    La partita veniva sospesa al 4 cartellino rosso.Perdevo,ma vuoi mettere la soddisfazione di picchiare milanisti e juventini?
    Oggi invece con mio figlio c’e’ un abisso.Infatti lui deve vincere con 7 reti di scarto per vincere 5 euro.
    Gioco alla Nereo Rocco

  331. avioncitorambert 18/11/2014 alle 4:11 pm

    grazie papagnolo per la spiegazione (ignoravo player manager)
    ho sempre giocato anche a videogiochi non manageriali come PES ed il suo antenato W11, FIFA, ecc… ma i giochi puramente manageriali mi hanno sempre dato molte più soddisfazioni.
    Scudetto x me è stata la prova in terra che Dio esiste, un gioco 1000 anni avanti rispetto alla concorrenza, anche se, x questo tipo di giochi, senza Sensible Soccer adesso staremmo parlando del nulla
    adesso ho Football Manager 2014 scaricato craccato sullo smartphone ed è letteralmente una droga nonostante il display ai minimi termini
    …another level…

  332. Inter291103 18/11/2014 alle 4:00 pm

    Io possiedo tuttora il CD-ROM originale di PC Calcio 5.0 perfettamente funzionante. Ogni tanto ancora lo avvio, nell’Inter ci sono Pantanelli, Pistone, Di Napoli, Sforza e Massimo Paganin…

  333. interclubqingdao 18/11/2014 alle 3:50 pm

    E concordo con Doggolo, Mancini col Balo ci ha tentato in tutti i modi di fargli capire come deve muoversi. Ma poi deve muoversi e con kg 6 addosso, sta piantato come le mie melanzane che non crescono.

  334. mariopoppins 18/11/2014 alle 3:49 pm

    Anche alcuni Pc Calcio non erano male, io mi ricordo in particolare il 7. Era fatto abbastanza bene.

  335. interclubqingdao 18/11/2014 alle 3:47 pm

    Comunque, credo che il Mancio ne abbia le scuffie piene di Balotelli, del suo fratello naturale, della sua sorella sculettante e dei suoi fratelli innaturali.
    Non ne può più di sentire parlate gutturali.

  336. chesivincaochesiperda 18/11/2014 alle 3:45 pm

    @biz1965
    ti rispondo biz, sperando di non annoiare nessuno…
    il tuo ultimo post ha un altro tono, rispetto ai due/tre precedenti, si presta al confronto e lo trovo anche condivisibile (a parte l’epiteto “chiavica”). Esprimere un’opinione non è spocchia, concordo, esprimerla in un certo modo può esserlo.
    Definisci la tua “un’analisi reale del personaggio…” ma la tua analisi, nei termini in cui la produci, è per forza soggettiva, proprio come la mia.
    Soffriamo da un po’, non è il momento di dare addosso a Mancini, a parer mio…
    FORZA INTER

  337. interclubqingdao 18/11/2014 alle 3:44 pm

    Balotelli è un giocatore di categoria superiore se salta l’uomo e, per saltarlo, deve tornare elastico e veloce. Oggi è lento perché pesa kg 6 in più. Guardate il filmato della finale di Coppa Italia con la Roma e guardatelo ai mondiali, gli è rimasto il tiro.
    Il suo procuratore si intende di pizze, altrimenti glielo dovrebbe dire: “Scuso lardune, vide che se no scinne cu’ peso como a Ibbra, accà ne cacciano ‘e tutt’e parte”.

  338. doggolo 18/11/2014 alle 3:40 pm

    keita è un 1980, giocatore di fisco e intelligenza già ai tempi di siviglia.
    ma una squadra da ricostruire come la nostra non può puntare su over30, per questo che troverei ridicolo prendere gerrard.

  339. papagnolo 18/11/2014 alle 3:39 pm

    @avioncitorambert: SCUDETTO era per “professionisti” praticamente solo manageriale e non si giocava (mentre con player manager giocavi anche le partite)
    @Leonardo S.Borlini: il gioco che intendi tu si trovava nelle sale giochi (e poi anche su MAME) e lo scopo era quello di battere in successione squadre sempre più forti, la caratteristica tipica era quella di 11 giocatori in tackle e soprattutto si poteva segnare in un’UNICA maniera, il tiro in diagonale (pausa che cerco il nome…. il gioco credo di averlo sul mio tablet)… TEHKAN WORLD CUP!

  340. Ventice' 18/11/2014 alle 3:36 pm

    L’epopea dei videogiochi di calcio in cui si segnava sempre nello stesso modo.
    Nei giochi degli albori era un meccanismo piuttosto basilare, ad esempio appunto Sensible in cui se non ricordo male si segnava con tiro a giro in diagonale sul secondo palo o tuffo di testa sul primo. Poi le combinazioni divennero sempre più oscure e inquietanti.
    Ricorderò sempre FIFA’99 per PC: mio fratello prendeva il milan e, se c’era un calcio d’angolo dalla destra battuto da Boban, lui segnava SISTEMATICAMENTE con BRUNO N’GOTTY in rovesciata sul primo palo, indipendentemente da ogni mia possibile contromossa. Cross a rientrare dalla bandierina, Bruno N’Gotty in bicicletta sul primo palo, gol. Sistematicamente.
    Appena il calcio d’angolo veniva assegnato, se c’era N’Gotty in campo, io lanciavo il joypad e me ne andavo bestemmiando.
    Le partite comunque mantenevano un loro interesse perché diventavano una febbrile corsa contro il tempo: a partire dal fischio d’inizio, caccia all’uomo da parte dei miei a N’Gotty per cercare di spaccarlo prima del primo calcio d’angolo.

  341. doggolo 18/11/2014 alle 3:33 pm

    ma era player manager per pc dove si potevano portare i valori al massimo del budget e forse della squadra? mi ricordo che schiacciando il tasto 9 ripetutamente diventavi un piccolo moggi.

  342. papagnolo 18/11/2014 alle 3:30 pm

    AJ, perdonami (qui mi RABAHizzo)
    quello era PC CALCIO (altro signor gioco!)

  343. doggolo 18/11/2014 alle 3:25 pm

    sarebbe un buonissimo centrocampo come nomi, ma secondo me incompleto come caratteristiche dei giocatori. kovacic ed hernanes possono coesistere per carità, ma sono simili simili troppo simili. l’unico che si muove senza palla e si butta negli spazi è kuzmanovic, lo si è visto nelle partite che ha giocato. hernanes, kovacic e lo stesso guarin amano tutti avere palla addosso. il primo acquisto che farei a centrocampo è un giocatore con queste caratteristiche, uno che non sta giocando è aveva grossomodo questo tipo di gioco era paulinho.

  344. papagnolo 18/11/2014 alle 3:23 pm

    Quaggiotto e Minaudo, mi sta uscendo una lacrimona…. Quaggiotto esterno offensivo del 4-2-4, un mostro!

  345. iohosolocugine 18/11/2014 alle 3:09 pm

    Beh, direi che 7 goal (uno meno del fenomeno Tevez) segnati in questo schifo di inizio di campionato non sono male come bottino….

  346. avioncitorambert 18/11/2014 alle 2:58 pm

    scusate ma per player manager intendete scudetto?

  347. bringbackorrico 18/11/2014 alle 2:56 pm

    “il calcio è penetrazione di squadra, per questo le porte sono abbastanza grandi, sono pochi quelli che possono venire da soli…”

    Stupendo. Complimenti.

  348. mariopoppins 18/11/2014 alle 2:53 pm

    Non sono un giovinotto, ma qui in mezzo mi sento un pupo io che ho cominciato con Championship Manager (Scudetto) nel 95.
    E ci gioco ancora adesso che è Football Manager però!

  349. baronebirra74 18/11/2014 alle 2:39 pm

    Player Manager, il Taranto sul tetto del mondo con M.R. Savorani e B.R. Pagilacett

    (sì era troncato così)

  350. francorossitornadalmare 18/11/2014 alle 2:38 pm

    Papagnolo, ho letto “pene e kick off”, ed ho pensato ad una infanzia drammatica

  351. rabahmadjer 18/11/2014 alle 2:19 pm

    @a.j.
    sei un incrocio tra malesani e delneri.

  352. a.j 18/11/2014 alle 2:04 pm

    Con player manager ho portato il Chievo dalla C al tetto del mondo. Marazzina…tanta roba.

  353. rabahmadjer 18/11/2014 alle 2:00 pm

    io a player manager avevo quaggiotto e minaudo.

  354. doggolo 18/11/2014 alle 1:45 pm

    sensible soccer per sega master system tanta roba, segnavi sempre allo stesso modo. bellissimo, sempre sega, world cup italia 90.
    a player manager amavo partire dalla c2 e salire in a, con bomber ciro donnarumma. poi arrivò pc calcio.

  355. Angelo Farina 18/11/2014 alle 1:30 pm

    balotelli ha smesso di giocare a pallone nel momento in cui si è attaccato uno specchio addosso; mi spiego meglio… gioca come se fosse davanti ad uno specchio con tutti e due gli occhi puntanti sulla propria immagine riflessa e si dimentica che ci sono altre venti persone che gli corrono attorno di cui non gli frega nulla se c’ha i capelli(chiamamoli così) a posto o i calzettoni tirati… è una pena inguaribile. il calcio è penetrazione di squadra, per questo le porte sono abbastanza grandi, sono pochi quelli che possono venire da soli…

  356. papagnolo 18/11/2014 alle 1:27 pm

    Venticè non sono mai riuscito a farmi piacere Sensible Soccer (forse ero già grandicello), sono cresciuto a pane e Kick Off ma le nottate intere passate a PLAYER MANAGER resteranno indelebili nella mia mente

  357. Crush sta con mancini 18/11/2014 alle 1:26 pm

    ma ci tenete tanto ai moduli?

    vado in posta e “firmi il modulo”
    in banca e “riempia il modulo”
    dal dentista “il modulo dei dati personali”
    in frantoio “il modulo di accompagnamento olive”
    una volta pure al pronto soccorso con la testa grondante sangue l’infermiera mi fa
    “un attimo bisogna riempire il modulo”

    ma andateaffanculo voi e i moduli
    nel calcio e nella vita!!!!

  358. papagnolo 18/11/2014 alle 1:26 pm

    @rabah, proprio lui!
    e Kick Off con il Calcio d’Angalo e il Cartellino Gaillo!

  359. Ventice' 18/11/2014 alle 1:25 pm

    Grazie papagnolo.
    Menzione speciale per aver rievocato Kick Off e GOAL. Anche se il mio preferito della mia epoca Amiga rimane Sensible Soccer (anche se l’Inter aveva un solo giocatore con la stellina, tale Matthias Sammer…)

  360. rabahmadjer 18/11/2014 alle 1:23 pm

    su icardi mi basta il giudizio espresso da nicolino berti.

  361. doggolo 18/11/2014 alle 1:18 pm

    ce li aveva nel sangue, come dovrebbe averli icardi.

  362. rabahmadjer 18/11/2014 alle 1:12 pm

    @papagnolo
    dino dini’s GOAL per amiga 600….
    con l’inter chiamata inter milan e maglia rossonera.

  363. rabahmadjer 18/11/2014 alle 1:11 pm

    balotelli i movimenti ce li aveva nel sangue.
    poi ha disimparato a farli perchè si è convinto di essere talmente forte da nn avere più bisogno di farli.
    andiamoci a rivedere i gol di atalanta inter e inter fiore 2008, o il gol in supercoppa 2008 con la roma.
    ha fatto dei tagli e dei movimenti da grande punta.
    anche il gol a torino con la juve.

  364. doggolo 18/11/2014 alle 1:06 pm

    beh il limite di balotelli è di non aver mai imparato movimenti da vero attaccante intelligente ed ha lavorato per anni con mancini, e non venitemi a raccontare la storia del mononeurone bla bla bla.

  365. papagnolo 18/11/2014 alle 1:00 pm

    Venticè
    ieri sera ho giocato UNA singola partita della versione PC (l’ho “comprata” da un amico ammè che la “vende” su internètt a prezzo buono) e mi è piaciuto molto.
    Ho sempre preferito PES a FIFA ma più che altro per abitudine, sinceramente non sono in grado di distinguere le “finezze” che leggo su siti e blog specializzati anche perchè ormai devo giocarci di nascosto, di sera tardi per evitare che mio figlio mi salti in braccio perchè vuole giocare lui.
    @ALINGHI, ho ancora, spero, un paio di anni per batterlo, poi mi mazzolerà anche lui, come faceva il mio fratellino di (all’epoca) 8 anni (e io 20) a KICK OFF2 e DinoDini’s GOAL (i migliori giochi di calcio mai fatti)

  366. iohosolocugine 18/11/2014 alle 12:40 pm

    Finalmente sento qualcuno parlare di insegnare calcio. Non sapete i fiumi di discussioni avute con la cricca di interisti che frequento riguardo a Icardi, che non gioca per la squadra, che è statico, che se non la butta dentro giochi in dieci. E io che testardamente ribattevo che a uno di vent’anni i movimenti glie li devi insegnare, porco cazzo.

  367. Angelo Farina 18/11/2014 alle 12:34 pm

    non credo che a manchester i tifosi si stanno dannando l’anima perchè il mister li fa giocare at three o at four, sono cazzate nostre frutto di quella squola del male che è coverciano; in italia ci crediamo così intelligenti tatticamente che una croazia qualsiasi viene e non ci fa veder palla per un’ora… a scusatemi non abbiamo i topplaier… ma andassero tutti a cagare e pensassero a giuocare a calcio.

  368. giambastasemprequa 18/11/2014 alle 11:35 am

    A proposito de Mancini

    c’ho sapete quanto costa

    ‘na sciarpa de cachemire

    principe di galles con frange ‘

    119 euro !

    http://www.cashmerewool.it/it/sciarpe-stole-guanti.html

  369. doggolo 18/11/2014 alle 11:32 am

    almeno tu qingdao cerchi di parlare di calcio, hai sempre cercato di parlare di calcio.
    dappertutto si scheccheggia parlando di moduli, rombi, alberi di natale, stelle alpine, porcu dighel e movimento senza palla.
    il calcio ormai è un modulo, un modulo.
    il modulo.

  370. rabahmadjer 18/11/2014 alle 11:32 am

    cmq riuscire a perdere col parma peggiore della storia, che verrà pure penalizzato, resterà il capolavoro assoluto di wm.

  371. giambastasemprequa 18/11/2014 alle 11:31 am

    Mancini…Mazzarri…Stramaccioni…

    L’importante è che annate alla partita,

    fate gli abbonamenti pay . tv

    e contribuite coi vostri soldini

    a muovere il fatturato

    e a pagare i contratti miliardari

    dei poveri calciatori e dei poveri allenatori.

    CUNTENT PIRLA ?

  372. giambastasemprequa 18/11/2014 alle 11:29 am

    Sussidio pedagogico

    finalizzato a portare la consapevolezza della realtà

    tra gli interisti orghini

    OMAGNISTAMINESTRAOSALTISTAFINESTRA !

    Il contratto di lavoro più in voga tra imprenditori e famiglie italiane.

    VENGHINO SIORI E SIORE IMMIGRATI !

    Più morti de fame ce stanno più funziona il contratto

    OMAGNISTAMINESTRAOSALTISTAFINESTRA !

    Su http://www.giamba2016.ilcannocchiale.it

  373. interclubqingdao 18/11/2014 alle 11:26 am

    Jesus
    Kovacic
    Icardi
    Dodò
    Guarin
    Ranocchia
    D’Ammbrosio

    e M’vila se non c’è un problema fisico per il suo peso.

    Tutti questi, con Mancini finalmente capiranno come muoversi, e qualcuno diventerà anche un campione.

  374. interclubqingdao 18/11/2014 alle 11:22 am

    A Mancini non frega niente del modulo, quello che serva sarà, a Mancini interessa insegnare i movimenti giusti ai singoli calciatori, anche a quelli della panchina.
    Quindi, se abbiamo dato 1,5 anni di tempo al facocero delle panchine, che non disegnava moduli né, tanto meno, insegnava calcio, almeno cinque partite al Mancio gliele dobbiamo dare.
    Piuttosto voi, sappiate che non esiste solo la posizione del missionario, riguardatevi gli schemi e, sopra tutto, i movimenti.

  375. gaber7striker 18/11/2014 alle 11:17 am

    Certo che Fassone farebbe diventare una belva assetata di sangue pure Gandhi.
    Ma come?Torna Mancio, ritorna l’entusiasmo fra i tifosi, ed ecco che lui aziona la doccia gelata
    “abbiamo due tecnici a libro paga, niente mercato, pochi soldi in cassa”
    Cristo, che ti costava dire piuttosto “qualcosa faremo, ma spenderemo soldi solo per chi sposta equilibri, non mezze figure”?
    No, doveva ribadire urbi et orbi che siamo con le pezze al culo.
    Dio come lo odio.

  376. interclubqingdao 18/11/2014 alle 11:11 am

    Comunque non si fa di convocare le riunioni (al MTS) della loggia coperta, deviata e anche un po’ gaia (sparite le donne), quando io sono via e non posso venire a curiosare.
    Non si fa.

  377. wellmax2 18/11/2014 alle 10:59 am

    Alinghi se non si hanno i soldi non andare al Westin. Per la prossima volta ti consiglio l’Hotel Alba in Via Porpora, una sola stella ma…

  378. Andy Capp 18/11/2014 alle 10:56 am

    Thoir chiede aiuto a Pellegrini… vuol dire che siamo già ai buoni pasto oppure chiede una convenzione per il “Ruben”?

  379. biz1965 18/11/2014 alle 10:52 am

    @chesivincaosoperda

    Spero che la spocchia che ti disturba cosi` tanto non sia la mia. Avere un’opinione su Ciuffettino non e` spocchia ma un’analisi reale del personaggio e di quello che (poco) ha combinato.

    Ai tempi del tris l’ho amato e l’ho addirittura adorato quando duellava in tivvu` con Moggi , Varriale e lecchini vari. Dopo e` stato una pena e il suo comportamento e` stato censurato anche in questo nobile bailamme di Goombadies.

    Il mio riferimento alle teste pensanti non era ironico ne` sarcastico: qui dentro, con le dovute eccezioni , ho “incontrato ” i migliori critici-analisti del tifo Interista. E te lo dice uno che e` stato tra i primi a visitarlo..

    Ripeto: Mazzarri doveva andare via e troppo si e` aspettato. La soluzione e` una chiavica anche se dovesse vincere il Derby..

  380. Ventice' 18/11/2014 alle 10:49 am

    papagnolo, com’è PES2015? Sono tentato, dopo molti anni, di ricomprarmi una playstation + videogame di calcio ma non saprei scegliere tra FIFA e PES (ai miei tempi PES dominava)

  381. Angelo Farina 18/11/2014 alle 10:27 am

    se pellegrini rientrasse in società sarei felicissimo; la maturità, leggo dalle cronache delle ultime iniziative e da un’intervista rilasciata, gli ha dato un’umanità che si addicerebbe perfettamente al nostro stile inter che alla fine fine è quello che amerei ci contrastinguesse dal resto della polvere.

  382. Jack Cat 18/11/2014 alle 10:18 am

    allora riassumendo: mateo è un grandissimo, mancini un merdacolato di calciopoli e mazzarri tace ma acconsente
    io dico che finchè prende 3.8 mio/mese mazzarri tace. poi parla

  383. alinghi2 18/11/2014 alle 10:09 am

    Ma una societa’ in crisi non dovrebbe risparmiare?
    Leggo che Venerdì all’Hotel Westin Palace, va in scena l’Assemblea Straordinaria dei Soci.
    Il Westin Palace e’ in Piazza della Repubblica e ci sono stato una volta.Non a dormire,ma mi sono incontrato con un amico di Roma e siamo entrati per prendere da bere al bar.Lui e’ un grande manager di azienda e ci incontriamo quando passa a Milano.Di solito andavamo al bar del Principe di Savoia.Volendo cambiare siamo andati al bar del Westin.
    Erano le 17.Che prendi?Io un Tea,anche io.Arrivano una caraffa di porcellana di acqua calda e 2 tazze di porcellana pregiata,un piattino di porcellana con 2 bustine,il tutto rigorosamente senza neppure un biscottino.Arriva il conto ed io con mossa rapida tipo Fantozzi quando alla cena di gala si infila in bocca la polpetta 244.000 gradi,dico pago io!
    25 euro. Stikazzi (2 tea).
    Se paghiamo 2 allenatori ed il conto al Westin scordiamoci gli acquisti a Gennaio

  384. mrdeliorossi 18/11/2014 alle 10:05 am

    @chun: vero, quel film è uno spettacolo, fin dai calendari softcore

    è cominciato il count-down per la “Grande Esternazione Mazzarriana”? quale medium sceglierà? da dove esternerà? mi aspetta m***a nel ventilatore per tutti.

  385. Angelo Farina 18/11/2014 alle 9:54 am

    io mi accontento di vedere giocare una squadra a calcio

  386. alinghi2 18/11/2014 alle 9:41 am

    @papagnolo
    Io gioco (e perdo) con mio figlio a FIFA 15 -xbox

  387. lordpeto 18/11/2014 alle 9:35 am

    Lo scarso rendimento di M’vila deriva da un equivoco sul suo nome. Il mio portinaio lo chiama Milva’. Non appena impareremo tutti a chiamarlo Milva’ saranno gol a palate.

  388. doggolo 18/11/2014 alle 9:02 am

    Auguri papagnolo

  389. papagnolo 18/11/2014 alle 8:13 am

    Cronaca del mio esordio a Pes2015 Ieri sera
    Prima partita di Europa League fuori casa contro Real Sociedad, livello pro.
    Handa
    Johnatan Vidic JJ Dodò
    Hernanes Medel MVila
    Kovacic Palacio
    Icardi
    Vittoria 2-1 in rimonta con D O P P I E T T A di Mvila (uno di testa su calcio d’angolo, l’altro con inserimento senza palla in area su assist di tacco di Icardi)

    Sembrava di essere tornati alla barza “sai cosa fa un interista dopo che ha vinto la Champions?”
    oppure, come dice Doggy, bastava usare il rombo e aspettare Mvilà.

  390. Crush sta con mancini 18/11/2014 alle 7:53 am

    leggo di facili entusiasmi
    vinciamo il derby e contro la roma, arriviamo terzi, magari secondi, #scudoduro

    ok, io sono il primo ad essere con mancini, ma rimaniamo con i piedi per terra…
    l’importante è aver mandato via quell’appestato,
    quest’anno tutto quello che viene dopo è grasso che cola

    poi io credo che da questa squadra qualcosa si possa tirare fuori,
    trovando il modulo giusto e rianimando lo spogliatoio

    ma rimaniamo con i piedi per terra altrimenti si ricomincia a fischiare dal min 48 della prossima partita

  391. lordpeto 18/11/2014 alle 5:43 am

    Me lo ricordo bene quel derby di andata, stagione 2005/06. Era il primo derby dopo la goduria di Istanbul. Io andai allo stadio (esodato in primo blu come goombade papagnolo) con la bandiera del Liverpool nascosta sotto la giacca. Per scaramanzia la tenni nascosta per tutta la partita. Quando al 90esimo la mise Adri staccando in faccia alla merda Vieri, proprio li’ di fronte al primo blu, tirai fuori il drappo rosso in stile Kop e fu il delirio: io sventolavo sotto la sud e quelli la’ totalmente impazziti e schiumanti mi tiravano di tutto, poi uno cerco’ di strapparmi la bandiera e arrivarono gli steward a salvarmi il culo. Indubbiamente nella top 3 dei 5 minuti piu’ belli della mia vita.

  392. bringbackorrico 18/11/2014 alle 2:45 am

    Ma Mazzarri che fine ha fatto? Vedrete che prima o poi comincerà a sfangulare tutti, è solo questione di tempo, questo qua è così pieno di rancore dentro che non sta nella pelle. Ce ne avrà per tutti e ne sentiremo di tutti i colori e sapori. Finalmente imparerà l’inglese giusto per poter sfangularci anche in inglese.

  393. mariopoppins 17/11/2014 alle 10:57 pm

    Comunque come B-movie spaziale anche Serenity non era male.

  394. loch23 17/11/2014 alle 10:42 pm

    Allora eri te Papagnolo che abbracciavi tutti quella sera di 9 anni fa! C’ero anch’io, stesso settore, stessa goduria

  395. vogliolepagelle 17/11/2014 alle 10:34 pm

    Previsione: se vinciamo il derby poi battiamo anche la Roma e ce la giochiamo per i primi tre posti.
    Altrimenti vuol dire che con i facoceri neanche l’entusiasmo può fare niente.
    Secondo me col cambio i giocatori inizieranno a rendere il 120%; esattamente come tutti quelli che giocano contro Mazzarri.
    Prima rendevano si e no il 60% perché tanto sapevano che era tutta colpa dell’allenatore; e poi, dentro di loro, non lo sopportavano più.
    Non che gli remassero proprio contro, troppo giovani e scarsi per far fuori il mister, ma gli alibi già pronti tagliano le gambe.

  396. bringbackorrico 17/11/2014 alle 10:26 pm

    Concordo con porkfoot, chi disprezza il Mancio non è interista nel cuore. Sorry.

  397. chesivincaochesiperda 17/11/2014 alle 10:01 pm

    @biz1965
    Mi connetto solo ora e abbozzo comunque una risposta…anche se tardiva. Noto però che altri l’hanno fatto nel frattempo: il Re (che mi ha tolto le parole di bocca) su tutti, ma anche Crush, Papagnolo, Chun e altri.
    Comunque sì, se non mi sbaglio, almeno tra chi ha postato, siete in due; mi è sfuggito qualcuno?
    Riguardo alle “migliori teste pensanti del tifo interista” che cosa te lo faceva pensare? E che cosa ora ti fa dubitare?
    Infine, se proprio lo vuoi sapere, ciò che mi disturba è la spocchia. Tanto.

  398. Piedediporco (ex Kanone) 17/11/2014 alle 9:46 pm

    Chi insulta Mancini non è tifoso dell’ Inter.
    Lo dico chiaro e tonto.

  399. papagnolo 17/11/2014 alle 8:42 pm

    derby 2005/20006, a noi del secondo blu ci mandavano ancora al primo blu.
    porta vicinissima, calcio d’angolo al 93° in primissimo piano, boato, abbracci a gogò con chiunque nel raggio di 10 metri, cellulare volato via e non so ancora dove…
    ma che goduria!!

  400. bringbackorrico 17/11/2014 alle 7:56 pm

    Miccia, concordo che bisogna lasciarlo stare. Si può essere più o meno fan di Kovacic e va bene tutto perché non c’è mica da mettersi d’accordo su tutto nella vita. Lasciamo che il pivello cresca e faccia la sua strada, che sviluppi il fisico o che rimanga gracilino non importa, l’importante è che arrivi presto a decidere in che posizione esprimere il suo talento e poi si vedrà. Per questo è ancora troppo presto. Prima deve maturare e poi si vedrà. Di solito i grandi campioni quando sbocciano se le trovano loro per primo le posizioni predilette. L’importante è che non tardi una vita a sbocciare.

  401. mariopoppins 17/11/2014 alle 7:51 pm

    Micciacorta. Varie.
    Siamo passati dal panino con la merda ai tagliolini ai porcini e c’è gente che si lamenta perché voleva il risotto allo scoglio?

    a centrocampo gioca tuttora un tipetto gracilino bravo a scartare avversari e fare passaggi filtranti. Il tiro è quello che è e di gol ne ha fatti pochini in carriera. Si chiama Iniesta e ci saremmo tutti segati a due mani per vederlo all’inter negli ultimi 10 anni.

    Si maestro (*si inchina a mani giunte)

  402. micciacorta 17/11/2014 alle 7:20 pm

    a centrocampo gioca tuttora un tipetto gracilino bravo a scartare avversari e fare passaggi filtranti. Il tiro è quello che è e di gol ne ha fatti pochini in carriera. Si chiama Iniesta e ci saremmo tutti segati a due mani per vederlo all’inter negli ultimi 10 anni.
    …questo non per dire che kovacic può essere il nuovo Iniesta, altrimenti non se ne esce più. Semplicemente per dire che si può essere forti senza avere il tiro di matthaus, la visione di veron, o in generale essere la fotocopia di qualcun altro.

  403. Chun-Li Chung 17/11/2014 alle 7:03 pm

    @doggolo: ok, sono a milano a marzo. vengo giàmmangiato per essere ammazzato? 😀

  404. Chun-Li Chung 17/11/2014 alle 7:01 pm

    @macri:
    -Quanti proiettili abbiamo ancora?
    -Due, però possiamo ammazzarne di più se si mettono in fila.

  405. Chun-Li Chung 17/11/2014 alle 6:54 pm

    @mrdeliorossi: Dark Star ha un finale leggendario! realizzato con un cazzo e un barattolo, all’epoca…

  406. alinghi2 17/11/2014 alle 6:53 pm

    @reditonga
    Ogni volta che tira Guarin al nuovo World Trade Center si kakano addosso

  407. Chun-Li Chung 17/11/2014 alle 6:49 pm

    Ventice’ 17/11/2014 alle 5:46 pm : 😀

  408. bringbackorrico 17/11/2014 alle 6:49 pm

    El bauscia,

    Non so se tu riferisci a me ma mi sento chiamato in causa 😉 Mai paragonato Kovacic a Veron per l’amor di Thor. 😯
    Ho seguito tutta la carriera di Veron, 20 anni di gloria, da Estudiantes a Estudiantes, uno dei miei idoli di sempre. Veron è a un livello che definire semplicemente inarrivabile è poco.

    Riaffermo la mia posizione: Kovacic non ha tiro per giocare sotto porta o anche da mezzala. A mio parere in quelle posizioni si rischia di bruciarlo alla Coutinho, uno che tra l’altro trequartista lo è per natura. Kovacic ha lo stesso fisico debolino del Pippinho. E lo stesso tiro moscio.
    Io ho messo Kovacic in quella lista assieme a tutto quel popò di mostri, ma l’ho inserito per ultimo. Quel popò di mostri han raggiunto la fama e la gloria in carriera in posizione perno di centrocampo. Kovacic non ha raggiunto un bel niente ancora, ne come regista, ne come mezzala, ne come trequartista, ne come un casso di niente. Quindi non si può paragonare a nessuno ancora. Io semplicemente auspico che diventi un grande come loro nella loro stessa posizione. Il mio è un AUGURIO e non un paragone, anche perché non si sa nemmeno se il pivello lo farà o no il passo a giocare in quella posizione.

    Kovacic è limitato da fisico e tiro (due cose che di solito vanno insieme di pari passo, e cioè migliori il fisico e di solito migliori il tiro). Di suo ha di certo un immensa visione di gioco per la sua età. Per questo io lo vedrei bene come regista basso, a distribuire palloni alle mezzali che si inseriscono, agli esterni che tagliano dentro o che vanno in lungo per le fasce, o a lanciare lungo per le punte in area. Lo vedo così, piuttosto che vederlo tenere il pallone incollato ai piedi in dozzine di serpentine come fa ora, stoppare, fare due giri intorno a sé e poi magari passare la palla indietro come quando fa quando non sa che cosa farsene, e rischiare di vederlo perdere una carriera a saper fare solo quello.
    Cresci ragazzo cresci. Fai tanta palestra. Sviluppa un fisico alla Deki e due coscioni alla Pupi e poi ne parliamo. Hai tutto il tempo del mondo per farlo. Io tifo per te, spero davvero tu ce la faccia. Perché se maturi in un vero campione e colmi le tue lacune sarò io il primo a godere per te quando diventerai il nostro prossimo Matthäus. Ma ne devi fare di strada.

  409. Chun-Li Chung 17/11/2014 alle 6:48 pm

    @Angelo Farina: vero. Ma a dio sneijder piacendo, questi saltimbanchi e le loro rubricole avranno sempre meno spazio sui quotidiani. Spiace solo che abbiano ora i blog per pontificare….

  410. Chun-Li Chung 17/11/2014 alle 6:45 pm

    Italia (4-4-2): BARDI; Zappacosta, BIANCHETTI, Antei, BIRAGHI; Berardi, Viviani, CRISETIG, Dezi; Belotti, LONGO (in panca BONAZZOLI E BENASSI).

    Son considerazioni che lasciano il tempo che trovano, certo, e di tutti questi ritengo davvero pronto per giocare titolare nell’Inter solo Bardi, però sarebbe bello che almeno uno di questi ragazzi arrivasse/tornasse in prima squadra, giusto per non tenere una Primavera che sta li solo per fare i 7-0 al Lanciano e al Sassuolo ed essere elogiata come gli ‘Imbattibili’ sul sito della Pravda 🙂

  411. ilreditonga 17/11/2014 alle 6:33 pm

    La redazione quando torna da Viale Romagna 37 farà una pubblicazione con i momenti chiave della storia dell’umanità come li hanno vissuti in diretta gli utenti di interistiorg.
    Alinghi quando abbatterono le torri gemelle avanzò l’ipotesi che si trattasse di una punizione di Bobo vieri

  412. avioncitorambert 17/11/2014 alle 6:28 pm

    sono andato a rileggere i vostri commenti venerdì mattina nel mentre prendeva corpo una delle notizie più belle della nostra storia recente…
    che “giuoia” leggere le vostre parole di sorpresa mista a giubilo mista ad eccitazione sessuale
    gli americani sono soliti chiedere ai loro genitori “dov’eri quando hanno ucciso Kennedy?”
    gli italiani sono soliti chiedere ai loro genitori “dov’eri quando hanno rapito Aldo Moro?”
    i figli/nipoti dei goombadi saranno soliti chiedere ai loro genitori/zii/nonni (cioè a noi) “dov’eri quando muso giallo ha esonerato WM e preso Mancini?”
    e già mi immagino seduto di fronte al camino che racconterò loro questi momenti…

  413. bulldozer55 17/11/2014 alle 6:13 pm

    A proposito di trilogia, vi racconto un fatto accaduto nel 2011 che non c’entra niente con l’argomento calcio/cinema ma che fa sempre scuola. Per la serie “eterne saranno le doglie di quel disgraziato che prende moglie”.
    Matrimonio amici, quindi immaginate le solite rompicazz del gruppo che vogliono organizzare sempre quel qualcosa di “simpatico” da mostrare agli sposi nel grande giorno, e optarono per una simpaTTica intervista stile iene.
    Il sottoscritto munito di camera riprendeva il soggetto rispondere alle domande.
    Domanda ” qual’è il più grande regalo che ti ha fatto?”
    Lui, orgoglioso ” beh….ha dato alla luce mio figlio”
    Lei, mostrando la mano ” il trilogy!!!”

    -Freddo e gelo-

    Passai la cam ad un amico e andai a scolarmi una floreffe.

  414. micciacorta 17/11/2014 alle 6:03 pm

    sorrentino fa sembrare bargiggia un grande giornalista e monti brera. E ho detto tutto.

  415. Angelo Farina 17/11/2014 alle 6:00 pm

    ho letto l’articolo di sorrentino sulla repubblica promazzarri e siamo alla paranoia totale; la controartiglieria è già in azione. mazzarri vittima di una sordida manovra da parte delle frange restauratrici della beneamata che dall’inter-lazio lo ha cominiato a fischiare e non ha più smesso.
    ora mi chiedo cosa gli costava far giochicchiare discretamente la propria squadra al vate del caciucco visto che era pagato per quello?

  416. Jack Cat 17/11/2014 alle 5:56 pm

    allora riassumendo: mateo è un grande, mancini una merdaccia e mazzarri quando torna?

  417. alinghi2 17/11/2014 alle 5:48 pm

    Io di quel derby postato da Calooleft,del 2005/2006 ricordo che proprio per quella partita avevo comprato il mio Pioneer 43 pollici da appendere al muro,e alla domanda del commesso di Mediaworld per quando lo volevo per la consegna,avevo risposto:veda lei,domani sera c’e’ il derby ed io lo compro per questo.Se
    Un tv della Madonna avanti 10 anni rispetto agli altri,che ha visto la Juve in B e successi a raffica.
    La seconda cosa che mi ricordo e’ che appena entrato in campo Burdisso abbiamo preso la rete del pareggio dei biretrocessi.Peggio di un gatto nero.

  418. Ventice' 17/11/2014 alle 5:46 pm

    Tornando ad argomenti più stringenti: ma cosa succederà adesso a tutti i dati raccolti da Mazzarri? Si parla di almeno cinque armadi pieni di schede perforate

  419. 4javier86 17/11/2014 alle 5:43 pm

    Io ero tra quelli che diceva “fatevene una ragione, Mazzarri rimane fino a giugno”…e ora sono 72 ore che ho il cazzo duro. Ma, me ne faccio una ragione, Elisabetta Canalis non me la darà mai e poi mai.

  420. Ventice' 17/11/2014 alle 5:42 pm

    P.S. Colonna sonora strepitosa

  421. Ventice' 17/11/2014 alle 5:41 pm

    Via, alla fine lo sono andato a vedere anch’io Interstellar.
    Solita minestronata alla Nolan. Soliti pregi e difetti di Nolan (almeno del Nolan post Memento, che rimane secondo me il suo migliore): bella idea di partenza, tecnicamente ben fatto, visivamente magnifico, alcune genialate, ma poi al momento di chiudere il cerchio il bel castello crolla e i rattoppi non reggono. Trucchetti classici per inumidire il ciglio della platea. Retorica e sdolcinature fastidiose (ma forse imposte dalla produzione). Il problema che personalmente ho con questo regista è che in ogni suo film (escludendo Memento e magari Insomnia) non riesco a non percepire una potente sensazione di ruffianeria. E non ci sarebbe neanche nulla di male visto che, come giustamente dice MCE, si tratta alla fine di un regista da blockbuster, ma allora mi infastidisce la glorificazione come nuovo maestro visionario.
    Comunque Interstellar rimane un film sicuramente interessante, per molti versi innovativo, e già il fatto che generi grande dibattito lo colloca fuori dal mucchio, tra i candidati a un posto nella storia. Come molti hanno giustamente già detto, il giudizio sarà più chiaro tra qualche anno.

  422. iohosolocugine 17/11/2014 alle 5:18 pm

    Odio essere categorico, ma questa volta lo sarò: chi dice che Kovacic è un mezzo giocatore non capisce un cazzo di calcio. Si dia alla pallavolo, che anche se non ci capisce un cazzo si vede un pò di culi sodi.
    E non spendo il fiato ad argomentare.

  423. marcotrafficante 17/11/2014 alle 5:14 pm

    Piccolo trivia su Interstellar: il regista Nolan ha rivelato che l’equazione del professor Brand altro non è che uno schema di Mazzarri. Capite perché D’ambrosio ci ha messo un pò per poter scendere in campo?

  424. macri 17/11/2014 alle 5:09 pm

    cmq vorrei sottolineare la statura morale di una ex dipendente che cacciata accetta di scrivere su chi l’ha messa alla porta. E complimenti anche a chi ha voluto chiedere a tale persona il suo punto di vista, di sicuro obbiettivo e disinteressato.
    L’ex della una mia ragazza mi disse stai attento non fidarti troppo…stronzone vaffanculo

  425. mrdeliorossi 17/11/2014 alle 5:04 pm

    se siete alla ricerca di perle sci-fi meno note, mi limito ad un paio di titoli:
    – Dark Star di John Carpenter;
    – THX-1138 di George Lucas.
    fantascienza fatta con due lire due che colpisce ed emoziona ancora oggi.
    se volete una chicca, La decima vittima di Elio Petri con Mastroianni biondo e Ursula Andress spettacolare, girato in parte all’Eur: uno dei plot più rifatti della storia del cinema.
    lo stesso Eur de L’ultimo uomo sulla Terra con Vincent Price.

  426. macri 17/11/2014 alle 4:59 pm

    Se non conoscete la trilogia del cornetto cosa parlate di Interstellar?

  427. mrdeliorossi 17/11/2014 alle 4:49 pm

    a chi dava per certa la “clausola” che ci avrebbe liberati da Mazzarro a piacimento: in questo mercato non arriva nessuno perché “Pagare due allenatori pesa in sede di bilancio, ma spero che il peso sia solo di un anno. Avevamo qualche margine di budget e l’abbiamo destinato su Mancini” (Fassone sulla Gazza).
    chi vive sperando…

  428. Diego Notaro 17/11/2014 alle 4:47 pm

    complimenti per la cultura fantascientifica, ma soprattutto grazie per avermi fatto conoscere la trilogia del cornetto ( per ora ho visto solo Shaun of the Dead, finalmente ho due film da vedere ! )

  429. Ernesto Soprani 17/11/2014 alle 4:34 pm

    Meglio freshwater, secondo il suo neurone…

  430. Ernesto Soprani 17/11/2014 alle 4:33 pm

    Ma bargiggia non è il fine intenditore di calcio che disse che era una cagata l’acquisto di Milito?

  431. micciacorta 17/11/2014 alle 4:19 pm

    dimenticavo, uno che sia chiama Bargiggia e ha quella faccia può essere solo un idiota

  432. micciacorta 17/11/2014 alle 4:04 pm

    Leggendo alcuni commenti su mancio e kova e agganciandomi al tema grandi trilogie, mi accorgo che vi siete scordati la “Trilogia del Cornetto” ed in particolare il primo episodio: “L’alba dei morti dementi”.

    Si può dissertare sul fatto che il mancio sia l’allenatore migliore per rilanciare una squadra giovane senza grandi campioni. Ma considerando a chi c’era in panca fino a ieri, dovremmo solo baciarci i gomiti. Siamo passati dal panino con la merda ai tagliolini ai porcini e c’è gente che si lamenta perché voleva il risotto allo scoglio? mistero…

    Kova mi sembra che non assomigli per un cazzo a veron e a pirlo, il che non significa nulla dato che si può essere centrocampisti campioni senza assomigliare a nessuno dei due. Inutile ripetere che i due qui sopra all’età di Kovavic facevano i panchinari in squadre di merda. Speriamo solo che il mancio lo aiuti a diventare il potenziale fenomeno che è…

    Su interstellar: vado a vederlo in settimana e poi vi dico se ci avete capito qualcosa.

  433. papagnolo 17/11/2014 alle 4:02 pm

    ho appena scoperto l’account twitter di Paolo Bargiggia (@paolo_bargiggia)
    possiamo chiudere tutto il resto, un vero PIRLA DI SAGGEZZA

  434. mrdeliorossi 17/11/2014 alle 3:41 pm

    @chun: Lem è uno dei pochi casi in cui la parola “genio” non è usata a sproposito. Hai letto “La voce del padrone”? ti fa affacciare sulle congetture di una mente superiore: un po’ come vedere una conferenza stampa di Mou 🙂

  435. macri 17/11/2014 alle 3:20 pm

    C maiuscola, usti che C

  436. doggolo 17/11/2014 alle 3:18 pm

    no del bellinzona e del giubiasco.

  437. macri 17/11/2014 alle 3:16 pm

    doggolo
    avete parlato del Belinzona e del Paradiso FC?

  438. papagnolo 17/11/2014 alle 3:13 pm

    per curiosità in questo weekend ho rivisto la sintesi di Inter-Roma 4-3 di supercoppa 2006.
    a un certo punto ho smesso di contare le occasioni da rete per noi, anche se in realtà di calciodangoli ne ho contati pochini
    Vabbè che la formazione era impressionante (e in PANCHINA c’erano Crespo e Cruz) e avevamo FIGO trequartista versione Jizzinpaints..

  439. papagnolo 17/11/2014 alle 3:04 pm

    @chun
    ohu, è nord barese.. ma te lo faccio dire da Lordpeto 🙂 🙂
    @biz
    con rispetto per la tua opinione, ma il Mancini che lecca il culo a Marotta mi ricorda molto il Maicon che per 3 anni voleva andarsene per forza, o il Guarin che voleva smammare…
    a me (sempre con rispetto) sembrava sempre che i giornalai ci marciassero sopra (come sempre) e io non ho MAI sentito Maicon scontento (anzi.. ricordo l’esultanza post GOLDASBURRO alla Juve nel 2010) e non ho MAI sentito Mancini giurare fedeltà a noi (e ho sentito invece CONTE non escludere un futuro all’Inter, come devono fare i veri professionisti del calcio e non i baciatori di maglia puttane… IBRA in questo senso ha insegnato a tutti la professione del calciatore contemporaneo)
    Io ai “MAI in quella squadra” non ci credo, oggi è così

  440. doggolo 17/11/2014 alle 3:01 pm

    un giorno ucciderò chun li chung, per colpa di tutti i video e foto che posta.
    ti ucciderò, è una promessa.

  441. Chun-Li Chung 17/11/2014 alle 2:50 pm

    @mrdeliorossi : ultimo commento 🙂 Stanislav Lem è un genio. Ho anche recuperato le sue uscite nella collana degli ‘Urania’ Mondadori per reverenza nei confronti di uno de li magni maestri de la fantascientia.

  442. mao3200 17/11/2014 alle 2:49 pm

    LEONARDO NON è UN ALLENATORE CAZZO!!!!
    se proprio doveva sedersi uno sulla nostra panchina questo era Mancini, uno dei pochi con carisma da vendere, ideee tattiche e rispetto da parte dell’ambiente.STOP

    Su Kovacic rompete tanto le balle, mezzo giocatore un paio di palle…mi dite a 20 anni chi sono i giocatori che hanno espresso al 100% il loro potenziale?

    Pirlo nel 2003 è stato convocato la prima volta in nazionale A( Pirlo è del 79 vuol dire a 24 anni!)
    Veron http://it.wikipedia.org/wiki/Juan_Sebastián_Verón leggete un pò.

    Lasciamolo lavorare in pace sto ragazzo, ha un potenziale che noi forse non riusciamo neanche a immaginare. cazzo ha 20 anni!!!!!!

    Sarà uno dei giocatori piu forti che noi abbiamo mai visto passare dalle nostre parti…TATUATEVELO!

  443. Chun-Li Chung 17/11/2014 alle 2:46 pm

    @ilreditonga: Maestà, vengo in suo appoggio. Per almeno un torneo buono (dopo il rodaggio iniziale e prima del supplizio degli ultimi mesi, culminati nella beffarda finale di FA Cup) il calcio di Mancini è stato apprezzato in Premier. Nel percorso che ha portato yaya Tourè a diventare uno dei cinque centrocampisti più forti del pianeta, ha avuto i suoi meriti.E poi, insomma, il pubblico Citizen pare aver apprezzato…

  444. Chun-Li Chung 17/11/2014 alle 2:41 pm

    @mariopoppins: anche a me. In fondo è la migliore ‘voce’ di sky e conosce bene il sudamerica e dintorni. Però il no a una proposta importante è anche indizio dell’intelligenza dell’uomo. Fosse stato libero da vincoli contrattuali con gli infami di Sky, avrebbe accettato secondo me.

  445. Chun-Li Chung 17/11/2014 alle 2:38 pm

    @papagnolo: è un ‘ohu’ salentino?

    p.s. però se si comincia a insultare Mancini a priori, e con livore, quasi rimpiango le invettive surreal-situazioniste di Valenti che almeno mi strappavano sempre un sorriso al termine dei supplizi mazzarriani… Hanno cambiato l’allenatore, ora state boni fino a giugno e supportate squadra, management, allenatore e ciuffo, su, dai.

  446. mariopoppins 17/11/2014 alle 2:38 pm

    A me un pochino importa perchè Adani di calcio ne capisce, come secondo allenatore non ce lo vedevo, avrei preferito colletto bianco (con poco amido).
    Comunque Bargiggia fa il suo (sporco) lavoro attaccando l’Inter.
    E più l’attaccano più vuol dire che si cacano in mano.

    Morite gonfi Giùve merda BBilan stramerda

  447. Chun-Li Chung 17/11/2014 alle 2:26 pm

    ma Bargiggia, ancora è rimasto a galleggiare? non funziona lo sciacquone?

    BARGIGGIA SEMPRE CRITICO CON L’INTER: “COMPLIMENTI AD ADANI PER IL NO A MANCINI”
    premesso che non me ne importa nulla se Adani viene o meno ma sti biNbiminkia che scambiano le impressioni personali per giornalismo sono imbarazzanti. per fortuna non pago nessun obolo a Milanset Premium…

  448. macri 17/11/2014 alle 2:15 pm

    bell’articolo della wermelinger, ha tutto per inamidare i colletti di Bargiggia

  449. biz1965 17/11/2014 alle 1:56 pm

    @reditonga ) sperando che la Redazione non censuri questo post come successo prima )
    1) Mai detto che Mancini facesse giocare l’Inter a cazzodicane. Qui vale l`incazzatura di Mou nell’Intervallo di Atalanta-Inter : ” Ma chi azzo vi credete di essere. Avete vinto uno scudetto in tribunale, uno contro nessuno e il terzo all’ultimo minuto dopo aver sperperato 9 punti di vantaggio”. Questa e` la gloria di Mancio.
    2) Per me uno che lecca il culo ad Agnelli e Marotta per avere la panchina della Rubentus e` una merda a prescindere. Le due Coppe Italia e le due Supercoppe servono a far statistica ma non hanno fatto scendere in piazza nessuno.
    3) Andato via Hughes, gli sceicchi hanno comprato a Ciuffettino tutto quelo che si poteva comprare. Ha vinto uno Scudetto negli ultimi 2 minuti di una partita che stava perdendo malamente contro la terz’ultima e l’odore di combine era forte come le scurregge di Shrek. Vedere una partita del Man City di Mancini ti avrebbe fatto apprezzare persino Mazzarri.

    p.s. A me Mazzarri e` da sempre stato sui maroni e mai lo avrei voluto sulla panchina dell’Inter. Pero` avrei dato una chance a Walterone ( fino a Giugno) o a Leonardo . Ma Mancini mai piu..

  450. doggolo 17/11/2014 alle 1:49 pm

    venerdì si è parlato di Calcio con la C maiuscola, ma cosa cazzo dovete capire? la prossima volta alzate il culo.

  451. Crush sta con mancini 17/11/2014 alle 1:43 pm

    @fedegaudi
    anche kovacic andrebbe in prestito se fossimo negli anni ’90 e il presidente ancora moratti

  452. papagnolo 17/11/2014 alle 1:42 pm

    minkia ohu!
    ma almeno facciamogli fare la prima partita al nostro nuovo/vecchio mister!
    siamo già a un paio di “uomo di merda” tanto per iniziare
    bene bene… avete già un soprannome? tipo MARCIni o MERDini?
    dai che siete bravi quando vi mettete… avete dato il meglio con Merdacio, Merdanovic, Gasmerdini… dai dai!!

  453. Crush sta con mancini 17/11/2014 alle 1:41 pm

    @avion
    scusa non lo sapevo ma se lo dicono le fonti giornalistiche non c’è da dubitarne…
    ero convinto che da piccolo fosse del barca da quando l’ho visto limonare con la maglia azurgrana alla presentazione… ma in effetti poi si è rivelato un flirt passeggero

  454. fedegaudi 17/11/2014 alle 1:29 pm

    Sono giocatori diversi ma in ogni caso all’età di Kovacic, Veron era una promessa dell’Estudiantes e nulla di più e Pirlo veniva prestato alla Reggina.

  455. avioncitorambert 17/11/2014 alle 1:26 pm

    @crush sta con mancini
    grave errore in quello che dici: ibra era tifosissimo dell’inter a 6 anni (anche prima da quanto mi risulta secondo fonti giornalistiche più che attendibili)

  456. Crush sta con mancini 17/11/2014 alle 1:12 pm

    APPPPPROPOSITO
    qualcuno vuole sentire il mio papiro di quando a 5 anni alla domanda “che squadra tifi?” risposi INTER senza sapere di cosa realmente si stesse parlando?
    no?
    non ve ne fotte una ceppa?
    non sapete cosa vi perdete…

  457. Crush sta con mancini 17/11/2014 alle 1:04 pm

    il re di tonga ha ragione… come sempre
    possibile che dobbiamo trovare difetti a tutti…
    io tifo inter da quando ho 5/6 anni e devo ringraziare la fortuna per questo…
    c’è chi purtroppo ha avuto un’infanzia meno fortunata ma non per questo non può lavorare per il bene della squadra…
    non mi sembra che ibra o etoo o maicon tifassero inter a 6 anni, ma darei un rene di mazzarri per riaverli in squadra

  458. focusreload 17/11/2014 alle 1:02 pm

    A cosa stava pensando buffon quando ha preso quel gol da pirla ieri sera.
    a) Una come l’Ilaria non la mantieni solo con uno smorzacandela.
    b) L’assegno da passare alla Alena e prole.
    c) Baldini che non paga i debiti e ha sempre il telefono occupato.

  459. ilreditonga 17/11/2014 alle 1:01 pm

    e comunque meglio di Mazzarri sarebbe stato anche iacchetti, così guardava la partita aggratis

  460. ilreditonga 17/11/2014 alle 12:51 pm

    @biz
    1) ti sei confuso, quello che faceva giocare le sue squadre a cazzo di cane era mazzarri
    2) mancini è sempre stato della juve, balotelli del milan. Ma a me non mi frega per chi fanno il tifo i giocatori quando hanno 10 anni, mi basta che quando sono all’inter remino forte per l’inter. E mancini remava forte.
    3) non so come facesse giocare mancini il mancity perché non seguo il calcio inglese, però so che con lui il mancity ha vinto in tre anni le cose che più o meno aveva vinto nei precedenti 50, e siccome seguo l’inter e so che con mancini in 4 anni abbiamo fatto vedere i sorci verdi a tutti, abbiamo cambiato una mentalità che sembrava inestirpabile e abbiamo vinto 3 scudetti 2 coppe italia e 2 supercoppe, e forse arrotondo per difetto.

  461. doggolo 17/11/2014 alle 12:48 pm

    stamattina a milano e provincia sono tutti ingegneri idraulici, tutti ormai devono avere un’opinione su tutto e soprattutto hanno l’esigenza di comunicarla.

  462. Angelo Farina 17/11/2014 alle 12:44 pm

    non c’entra niente ma ieri sera ho visto il secondo tempo della partita e il ranocia mi è sembrato il migliore una spanna in sù rispetto agli altri.

  463. el baüscia 17/11/2014 alle 12:40 pm

    Mateo non è un mezzo giocatore. E’ un giocatore intero, che ha vent’anni e che non ha mai giocato fuori dal cortile di casa sua se non nell’Inter.
    Bisogna lasciarlo tranquillo, non aspettarsi nulla, e lasciarlo giocare con un po’ di continuità nel suo ruolo. Vediamo cosa sa dimostrare.
    Certo adesso chi lo esalta senza che abbia ancora fatto NULLA non fa che fargli del male, mentre chi magari lo paragona a Veron come mi pare di aver letto in qualche commento è meglio che smetta o cambi droga che troppo pesanti gli fan male.
    Il calcio è bello perchè è proprio come il celebre proverbio meneghino:
    Tücc i can mènan la cua, tücc i pirla dìsen la sua.

  464. doggolo 17/11/2014 alle 12:33 pm

    il problema di kovacic è che a volte fa troppi passaggi indietro, sembra un giocatore di rugby.

  465. el baüscia 17/11/2014 alle 12:33 pm

    Ohè redazione, ma ci prendete per il culo?
    Son tre giorni consecutivi che leggo l’header e mi presento in Viale Romagna 37, ma oltre a un paio di puttane infreddolite non ci trovo mai nessun altro….

  466. Calooleft (@calooleft) 17/11/2014 alle 12:26 pm

    No io non dico che è un mezzo giocatore. Io dico che non è un fenomeno, ed ha moltissime lacune per essere il giocatore piu’ rappresentativo dell’inter, la nostra stella. Il kovacic attuale avrebbe giocato poche volte nelle inter ante-triplete

  467. MCE (@SLTD_fan) 17/11/2014 alle 12:22 pm

    Condivido alcuni dei punti deboli di Interstellar, ma qui bisogna uscire dall’equivoco.

    Nolan non e’ e soprattutto, NON VUOLE FARE, Kubrik. E’ comunque uno che fa blockbuster, e non ha esitato a vendere il culo in the Dark Knight Rises, buttando nel cesso il capitolo finale di una trilogia che in the Dark Night aveva raggiunto punte stellari.

    Su Hans Zimmer, non sono obbiettivo. Lavoro solo e soltanto con le sue musiche e quelle di Steve Jablonsky e Henry Jackman nelle orecchie in ufficio. Sono d’acordo che siamo lontani dalle OST di Dark Knight e Inception, ma siamo ancora nell’Olimpo. La scena della fuga dalle onde e’ SOLO Hans Zimmer. Togli lui, e vedi tre minchioni che corrono sul bagnasciuga con un asterisco rotante.

    Sul melenso: anche li’, ho una figlia di 18 mesi, non sono obiettivo. Se avessi visto sto film 2 anni fa sarebbe stato diverso.

  468. Jack Cat 17/11/2014 alle 12:18 pm

    son d’accordo con calooleft mateo e un mezzo giocatore e basta
    quel che fa male è vedere veron dejan e figo giostrare nell ‘inter e pensare come siamo messi, questo fa molto male

  469. evarbec 17/11/2014 alle 12:13 pm

    Quando parlavo di Lombroso. Guardate la foto postata da Chun. Sembra l’ incontro tra 2 star di Beautiful con 2 star de i Cesaroni (o del Gatto con gli stivali vistabl’ impressionante somigkianza di Fassone con l’ uovo Humpty Dunty)

  470. Angelo Farina 17/11/2014 alle 12:12 pm

    di imperfezioni il film ne ha tanti ma non quella di matt damon invecchiato perchè si autoibernava; ma interstellar tutto è tranne che un film di fantascienza… e dico di più, i momenti migliori erano quelli di assoluto silenzio messi quà e là come a stimolare la riflessione. ripeto bisogna rivederlo e magari penseremo che sia una gran cagata.

  471. Calooleft (@calooleft) 17/11/2014 alle 12:10 pm

    Per chi paragona Veron a Kovacic. Guardatevi da 21’50” a 24’20” del derby del 2005-2006 (partita che ho rivisto qualche giorno fa su sportitalia), e vedete che razza di aperture faceva la brujita. Così capirete perchè kovacic non può fare il play alla veron o alla pirlo

    Così come non avendo nè il tiro di sneijder o di kakà pre-real (o dello stesso veron), nè tantomeno gli inserimenti senza palla alla muller o alla hamsik, non può fare il trequartista.
    Non avendo fisico e nemmeno la fase difendiva non può fare nemmeno il mediano.

    Per esclusione rimane solo il ruolo di mezz’ala, che proprio per le sue lacune difensive può fare solo se dietro ha giocatori che gli coprono tantissimo il culo. Basterà soltanto il terzino (per di piu’ di copertura, alla jesus)? O ci sarà bisogno di un difensore centrale in piu’ con l’aggiunta di un dodò (quindi 3-5-2 alla mazzarri)?

    Io propendo per la seconda, ma ai posteri l’ardua sentenza…

  472. mrdeliorossi 17/11/2014 alle 12:01 pm

    (SPOILER)
    Bella la deriva cinefila, nella quale mi getto a pesce.
    Ieri pomeriggio ho visto Interstellar. Che dire? Occasione sprecata. Le intenzioni sono apprezzabili, ma non è né il più bel film di Nolan, né la migliore interpretazione di McConaughey; Matt Damon sembra arrivato lì direttamente da Elysium e gli altri (Anne Hathaway, Michael Caine) fanno il loro lavoraccio.
    L’aspetto visivo è abbastanza curato, anche se si vede che Nolan si è voluto “russizzare”: più che a Kubrick attinge a Tarkovsky, ovviamente senza riuscirci (serve una guerra fredda e una dittatura per fare Solaris, Stalker, etc.. E soprattutto leggere Lem). Ma apprezzabile lo stile dimesso degli interni, molto Solaris.
    Fin qui i pregi.
    I difetti: filmetto banale, lento, melenso e pretenzioso. Musiche del tutto fuori contesto. Bravo, Hans Zimmer sarà bravo, ma questa musica onnipresente, teatrale, sinfonica, con l’organo in primo piano, anche in scene che avrebbero richiesto il silenzio non la capisco. Glass e Eno avrebbero qualche suggerimento da dargli, penso. Senza citare i mostri sacri, pensate a Gravity, che equilibrio, che misura.
    Poi, le scene strappalacrime. Del tutto gratuite, eccessive, facili.
    Molteplici le incoerenze, ma quello è il meno. La suspension of disbelief è benvenuta, e non appartengo al genere dei cercatori di bloopers. Mi va bene pure che si beve una birra quando il grano non si produce più, sarà un altro distillato.
    Certo, l’astronauta che rimane 23 anni nello spazio ad aspettarli tranquillo e sereno, e soprattutto uguale a prima a parte qualche ciuffo in meno e la barba brizzolata mi ha fatto uscire una sonora risata.
    Insomma, Kubrick emozionava senza spendere una riga di copione (che per lo più neanche c’era) in sentimentalismi e spiegazioni. Nolan non emoziona volendo spiegarci la rava e la fava di qualcosa che ancora oggi è una congettura, tutto alla fine rimescolato nell’evergreen per cui “l’amore ci salverà”.
    Peccato. Erano mesi che lo aspettavo.

  473. mariopoppins 17/11/2014 alle 11:33 am

    “Massimo Moratti non c’è più, è rappresentato da un numero, 30% della proprietà, lui, forte conoscitore di calcio e argine nei confronti della pressione mediatica viene a cadere.”

    Argine nei confronti della pressione mediatica. Moratti. Ari-Mabaffangulo-va!

  474. avioncitorambert 17/11/2014 alle 11:28 am

    mannaggia sono stato via per lavoro una settimana e non ce la faccio a leggere tutti i vs commenti
    immagino che nessuno voglia farmi un riassunto vero?
    si parla ancora di mazzarri sì mazzarri no? e kovacic da panchinare? colpa del mister o della squadra mediocre? e la società? e il progetto?
    non è che mi potete mettete da parte Uolter così senza un minimo di preavviso…ecchecazzo non potete…

  475. Jack Cat 17/11/2014 alle 10:44 am

    che spettacolo ierseral’italia con la croazia. meritavamo prenderne tre
    ma non era andato via mazzarri da san siro?

  476. Angelo Farina 17/11/2014 alle 10:39 am

    ma gli permettono di scrivere? a parte il fatto che quando mancini è arrivato non c’erano ne ibra, viera e tantomeno jc che tutto sommato è stata una scoperta. ma che roba gira a milano…
    la vera preoccupazione adesso è in quale buco nero si è andato ad infilare mazzarri, non è che tra qualche anno rispunta in zona appiano gentile raccolto mentre vaga solitario dopo che l’ho abbiamo mandato a fere in culo per salvare le sorti del calcio in un’altra galassia?

  477. Chun-Li Chung 17/11/2014 alle 10:24 am

    p.s. la mia preferita dalla OST
    Hans Zimmer kicks asses.

  478. Chun-Li Chung 17/11/2014 alle 10:21 am

    “Io c’ero”: mabbaffangulo 😀

  479. lordpeto 17/11/2014 alle 10:20 am

    Fabio M. wermelinger

  480. doggolo 17/11/2014 alle 10:15 am

    “A volte ritornano: vedi alla voce Stephen King, anche nel calcio. Sono poche, le volte buone che allora davvero sconfessano King, un maestro dell’horror. Roberto Mancini torna su una panchina dove ha prima stentato, poi vinto, infine stravinto. Tre parole per riassumere una carriera che ha riaperto il palmares dell’Inter, ed era davvero uno spettacolo vederlo allenare. Perché era come, anni prima, vederlo giocare. Una magia in campo di abilità, istinto, energia. Se un giocatore vede Mancini alla guida dell’allenamento, si deve necessariamente innamorare del suo allenatore. Non può fare altrimenti, questioni di istinto, sinergia, classe. Roberto Mancini è un artista. Coraggioso, ad arrivare, lui, che dopo i colori nerazzurri ha riaperto le sorti del Manchester City, e poi ha conosciuto il mondo. Anzi, quasi avventato. Lo aspetta il derby e poi la Roma, in piena crisi, viene messo a rischio dalla proprietà senza compassione. Casualmente l’avvicendamento si abbina al primo genetliaco di Erick Thohir come proprietario dell’Inter.
    Senza Ibra, Vieira… e senza Moratti
    Un’ottima manovra di comunicazione, certo che Roberto stavolta non ha una compagine di fuoriclasse a sua disposizione, Ibra non c’è più, Vieira neppure, Julio Cesar neanche. Javier Zanetti è un vice president, detto all’inglese che non si sa mai che con una qualifica italiana debba sedersi in Consiglio d’Amministrazione, Esteban Cambiasso è in esilio britannico, neppure in Società tutto è uguale. Soprattutto non ha più un alleato potente, innamorato del calcio, pronto a rischiare di suo pur di vincere. Massimo Moratti non c’è più, è rappresentato da un numero, 30% della proprietà, lui, forte conoscitore di calcio e argine nei confronti della pressione mediatica viene a cadere. Quindi, Roberto è ancora più coraggioso. Torna a casa, ma la casa è stata trasformata. Non c’è più il giardino, le piante son troppo piccole per impressionare.
    Mazzarri, il naufrago
    Però per Roberto Mancini è sempre una casa. Una sede di battaglie e di trionfi, una storia iniziata con Giacinto Facchetti, passata attraverso Calciopoli, illuminata d’immenso e poi franata. Le frane nel calcio sono sempre dietro l’angolo e dietro il suo angolo c’era Mourinho. E la pioggia che abbatte l’Italia non c’entra nulla. E’ franato Walter Mazzarri, supportato fino a qualche ora prima dell’arrivo di Roberto Mancini e del genetliaco di Thohir alla presidenza dell’Inter. Lo hanno lasciato frantumarsi contro l’onda del malcontento popolare. Un essere alla deriva, un naufrago a San Siro, messo di fronte magari al vero battesimo del magnate indonesiano nel mondo reale in cui si è immesso. In Italia il calcio non è un prodotto qualsiasi, è un figlio della passione. E come tale non può essere barattato, costretto, castrato. Costa, in termini di decisioni, responsabilità, soldi. Costa, perché il calcio appartiene alla gente che se ne innamora. Negli anni degli scudetti di Massimo Moratti e Roberto Mancini questo era un concetto chiarissimo. Li hanno vinti insieme. Io c’ero.”

  481. doggolo 17/11/2014 alle 10:13 am

    ci sono almeno sette/otto omaggi e citazioni ai più grandi film del genere, partendo da 2001 fino a capricorn one.

  482. lordpeto 17/11/2014 alle 10:13 am

    C’e’ anche un palese omaggio a Top Gun…

  483. Chun-Li Chung 17/11/2014 alle 10:12 am

    @doggolo: non leggo il corsera, dove posso spizzarmi l’articolo online che non l’ho trovato cercandolo?

    @bringbackorrico: secondo me, al momento, ha ragione Rabah sul fatto che Mateo debba giocare più avanti. Va anche detto che si tratta di un ’94 che si sta, di fatto, calcisticamente formando e si sono visti tanti casi di giocatori che, nel caso abbiano avuto la fortuna di incontrare dei Maestri lungo la propria strada, si sono ‘evoluti’ mutando ruolo e, in alcuni casi, anche le caratteristiche tecniche (e fisiche, alla bisogna: magari irrobustendosi). Penso che se Mateo è il campione che lascia intravedere, fra 10 anni potrebbe benissimo occupare la posizione che dici tu, come tante altre a centrocampo.
    A me personalmente intriga Hernanes playmaker e Mateo più avanti però ricordo (ed è per quello che inserisco Candreva sempre nelle mie fanta-minkia-formazioni) una delle migliori Lazio recenti con Herny trequartista -atipico per lui- e ai lati Candreva e Lulic (o Mauri adattato), col Profeta che andava in rete con discreta regolarità. Come per Mateo, vale per lui lo stesso discorso (eccetto il fatto che ha 10 anni di più e si avvia alla fase calante della carriera, ahinoi e più di tanto non si può intervenire sul ‘calciatore’): se uno è davvero forte, il ruolo diventa giusto un vestito come un altro da vestire durante la partita.
    E a mio avviso, e questo è un buon auspicio, Mateo di vestiti ne può indossare molti e sa calciare discretamente con entrambi i piedi. Ragazzi così, del ’94 non ce ne sono a bizzeffe: teniamocelo stretto (PSG e Real Merda permettendo!) 🙂

  484. Angelo Farina 17/11/2014 alle 10:08 am

    hai notato che all’interno del buco c’è stato un breve omaggio a 2001?

  485. doggolo 17/11/2014 alle 10:07 am

    l’arte spesso si apprezza e si capisce col tempo, come le opere del più grande cineasta di tutti i tempi, kubrick.

  486. Angelo Farina 17/11/2014 alle 9:57 am

    dog visto interstellar… un film su tutti i passaggi della vita… come molti filma con tante domande per apprezzarlo meglio bisogna rivederlo tra qualche anno.

  487. ilfumattiamubarak 17/11/2014 alle 9:52 am

    Senza contare quelli che hanno cambiato passaporto per la guerra.

  488. ilfumattiamubarak 17/11/2014 alle 9:48 am

    @mariopoppins
    Perchè, vogliamo parlare della nazionale della ex-Jugoslavia ?! (neanche 20 milioni di abitanti in tutto)

    ______________Handanovic
    Ivanovic___Subotic___Nastasic___Kolarov
    ____Pjanic_____Modric_____Rakitic
    _______Jovetic______Kovacic
    ___________Mandzukic

  489. doggolo 17/11/2014 alle 9:46 am

    proprio bello l’articolo su mancini di susana wermelinger sul corsera milano, ah proprio bello. ex capo stampa inter; il comunicato (linkato dalla redazione) sull’esonero di mancini era quindi sotto la sua responsabilità, ah che bello
    bello bello bello.

  490. biz1965 17/11/2014 alle 9:11 am

    @chesivincaosiperda
    Siamo solo in due ? E io che pensavo che dentro questo sito ci fossero le migliori teste pensanti del tifo Interista ?
    Cosa ti disturba ? Ricordare che e` un gobbo di merda come da lui ammesso ? Che si sia rimangiato tutto quello che pensava e diceva pre-Calciopoli ? Che faccia giocare le sue squadre a cazzo di cane e con il Man City metteva in campo una squadra senza capo ne coda ?

  491. bringbackorrico 17/11/2014 alle 6:27 am

    Qual è la sua posizione preferita? “A centrocampo posso giocare dappertutto, magari un po’ meglio dietro ma anche da trequartista per me va bene”. (Kovacic)

    Dietroooooooo 🙂

    Franz Beckenbauer
    Paulo Roberto Falcao
    Juan Sebastián Veron
    Patrick Vieira
    Yaya Toure
    Fernando Redondo
    Steven Gerrard
    Andrea Pirlo
    Xavi
    Mateo Kovacic

    🙂

  492. Inter291103 17/11/2014 alle 4:42 am

    Ehi, parrucchino, certo che potevi dirlo anche tu che l’Italia non ha vinto perché nel weekend a Milano ha piovuto.

  493. Chun-Li Chung 17/11/2014 alle 12:17 am

    “Non era semplice dopo l’infortunio di Pasqual. Loro sono più rodati di noi, ma c’è stata voglia di raccogliere un risultato positivo”. Si scrive Antonio Conte, si legge Uòlter.

  494. chesivincaochesiperda 16/11/2014 alle 11:42 pm

    @biz1965
    ecco bravo. Così adesso siete in due a saperla lunga. Più lunga di tutti noi poveri focozzoni ingenui col pistolino duro per il ritorno di quell’infame…

  495. mariopoppins 16/11/2014 alle 11:11 pm

    E allora ho scazzato, andavo a memoria anche io.
    Quella del 2003 momenti la beccavo però! 🙂

    Per tornare a bomba, ho deciso di sposare il 4231

    Detto tra di noi non è che JJ terzino sia una fine pensata, è che non mi fido di lui centrale nella 4, troppi errori di posizione.

  496. bringbackorrico 16/11/2014 alle 11:02 pm

    Mariopoppins,

    Finale 2003 Costacurta Nesta Maldini Kaladze.

    Finale 2007 Oddo Nesta Maldini Jankulovski (Kaladze per Jankulovski al 80simo).
    Simic l’aveva rapito un alieno perché non appare ne in una ne in quell’altra, nemmeno in panchina.

    Oh sono andato su Wikipedia eh che non ho mica la memoria di Rabah io 😉

  497. Chun-Li Chung 16/11/2014 alle 10:30 pm

    p.s. bravo buffon. i miracoli coll’atalanta e poi le chiaviche nelle gare che contano.

  498. Chun-Li Chung 16/11/2014 alle 10:29 pm

    certo che ce lo vedo Ranocchia che entra alla cazzo su Kovacic e lo devasta, poi si rialza e con quella faccia un pò così di quando (molto spesso) non si rende conto di quello che gli accade intorno, dice “beh, dai un fallo ogni tanto ci può stare”

  499. Chun-Li Chung 16/11/2014 alle 10:25 pm

    il Buono (a nulla), il Brutto (e gobbo), il Cattivo posano con Mancini.

  500. mariopoppins 16/11/2014 alle 10:09 pm

    Ma come cazzo fa una nazione di 4 milioni di abitanti ad avere Modric Rakitic Kovacic …… ?

  501. mariopoppins 16/11/2014 alle 9:55 pm

    Simic e Kaladze terzini ricordavo, ho scazzato?

  502. bringbackorrico 16/11/2014 alle 9:49 pm

    Buona l’idea di quattro difensori puri. Io però personalmente voglio sempre uno che sappia far la spola e correre inani e indree, a destra o a sinistra che sia. A centrocampo vedo bene i quattro disposti a rombo Vs in linea perché così si ha il rifinitore più vicino alla porta. I quattro in linea a cc. si possono sempre mantenere portando avanti il terzino esterno di turno quello che fluidifica.
    Ps. Sono andato a rivedere che non ricordavo… Parli di Oddo Nesta Maldini Jankulovski?

  503. mariopoppins 16/11/2014 alle 9:27 pm

    bringbackorrico 16/11/2014 alle 8:08 pm
    Mariopoppins,
    Tu come la faresti la formazione?

    442 in linea
    un terzino destro a caso che tanto son tutti scarsi, preferibilmente M’Baye che almeno c’è ancora il dubbio. Vidic o Ranocchia – Medel al centro. JJ sinistra
    Guarin o Camara. M’Vila/Kuzmanovic/Khrin dietro Hernanes/Kovacic. Dodò esterno sinistro
    Due punte

    442 rombo
    Uguale a parte Obi sul centrosx, il quale eventualmente scoprisse di avere doti di equilibrio ancora non viste potrebbe eventualmente coprire un più aggressivo Dodò terzino sinistro.

    Per gli uomini che abbiamo lo preferisco in linea.

    Mi è venuto peraltro in mente che con 4 marcatori in difesa il BBilan ci ha vinto l’ultima CL.

    Ultima possibilità
    4 2 3 1
    Vidic e Ranocchia in mezzo ai soliti terzini
    Medel con M’Vila/Kuzmanovic/Khrin al centro
    3 a caso Guarin Camara Hernanes/Kovacic Dodò Palacio
    Una punta

    Secondo me tantissimissimo dipende dalla resurrezione di M’Vila o eventualmente dall’esplosione di Khrin perchè davanti alla difesa un mastino “e basta” come Medel non credo possa funzionare.

  504. bringbackorrico 16/11/2014 alle 9:20 pm

    E nella metà campo avversaria ci può benissimo stare se giochi con la difesa alta. Ricordati che non abbiamo più il maestro del cacciucco che deve ancorare la squadra dietro perché se la fa sotto.

  505. bringbackorrico 16/11/2014 alle 9:17 pm

    Rabah, al 99% siamo d’accordo. L’unica vera differenza (Ranocchia per Medel non cambia molto, anche se dubito le parole Ranocchia e difesa cazzuta vadano d’accordo) sono le posizioni di Kovacic ed Hernanes che tu ed io le abbiamo invertite. Io Hernanes lo vedo più vicino alla porta per il semplice motivo che ha tiro mentre Kovacic no. Kovacic io lo vedo alla Pirlo o alla Veron quando Veron giocava in centro e dettava i tempi (praticamente tutta la sua carriera). Kovacic può essere convertito in uno di questi pivot, un tipo Gerard se proprio Pirlo non ti va. A mio modo di veder il calcio anche giocando da mezzala (interno) bisogna saper tirare in porta, anche se in teoria Kovacic potrebbe giocare li e fare le sue serpentine e poi servire le punte che incursionano in area. Ma io lo vedrei meglio a far partire l’azione, ciò che col buttero stava facendo Medel. Per la sua enorme visione di gioco, mica per altro. My two cents.

  506. rabahmadjer 16/11/2014 alle 8:59 pm

    al derby farà così secondo me:
    handa
    naga rana vidic jesus
    hernanes o kuz
    guaro dodo
    kova
    ica palacio
    con la mediana che in fase di non possesso si mette in linea in modo da stare vicina alla difesa per chiudere gli spazi, un 442.
    in fase di possesso dodo diventa ala con jj che gli copre il culo, idem guaor dall’altra e kova libero di inventare.

  507. rabahmadjer 16/11/2014 alle 8:56 pm

    kovacic regista basso alla pirlonon si puo’ sentire.
    lui deve stare vicino alla porta, o cmq nella metà campo avversaria
    o interno sx delò rombo in modo che possa partire da li, svariare e penetrare centralmente- con ad esempio jj a fare da terzino per coprirgli le spalle- o dietro le punte.
    la difesa cazzuta si puo’ fare così:
    hugo rana vidic jj.

  508. cipe4ever 16/11/2014 alle 8:25 pm

    Onore al Re di Tonga che cita Isaac Asimov.

  509. bringbackorrico 16/11/2014 alle 8:08 pm

    Mariopoppins,
    Tu come la faresti la formazione?

  510. bringbackorrico 16/11/2014 alle 7:35 pm

    Kovacic da 5 regista basso alla Pirlo. Hernanes da 10 rifinitore. Guarin e Dodo mezzali. Però ci vuole una linea di difesa cazzuta perché è una formazione un po’ troppo offensiva. Per questo ho messo Medel in difesa, come gioca nel Cile, dunque difesa ancorata in area con tre difensori puri più uno di spinta da alternare a sx o dx, che può essere all’occasione anche Dodo.

  511. elganassa 16/11/2014 alle 7:31 pm

    @rabah, aggiungerei anche:
    Una notte da leoni
    Outrage
    Oldboy
    Led Zeppelin I II III
    Scudo 06-07-08

  512. mariopoppins 16/11/2014 alle 7:08 pm

    Si ma … Kovacic e Hernanes al centro, in linea o a rombo che sia, non è un tantinello scoperta come formazione?

  513. biz1965 16/11/2014 alle 6:17 pm

    Mazzarri esonerato e` una buona notizia rovinata, pero`, dal ritorno di Ciuffettino.
    Cioe` , di quel pezzo di fango che voleva andare alla Rubentus rimangiandosi persino le accuse da lui pronunciate in diretta tivvu` contro Moggi e il sistema da lui creato.
    E poi come allenatore fa cagare, diciamocelo..

  514. bringbackorrico 16/11/2014 alle 5:56 pm

    L’unica trilogia che conta veramente è Tette-Figa-Culo. Il resto è fuffa.

  515. ilreditonga 16/11/2014 alle 5:55 pm

    Anche la trilogia della galassia non scherza.

  516. bringbackorrico 16/11/2014 alle 5:53 pm

    Se non si capisse,
    4-4-2 rombo

  517. bringbackorrico 16/11/2014 alle 5:52 pm

    Handanovic
    X – Vidic – Medel – Giei Giei
    Guarin – Kovacic – Dodo
    Hernanes
    Icardi – Palacio

    X = spirito di Maicon che si rimaterializza in qualche altro corpo

  518. rabahmadjer 16/11/2014 alle 5:49 pm

    trilogie celebri:
    indiana jones, il 4 capitolo, fatto anni dopo è una stronzata.
    ritorno al futuro.
    trilogia del dollaro.
    star wars I,II, III.
    star wars IV,V, VI.
    Bourne identity.
    trilogia cavaliere oscuro.
    x-men.
    il padrino.
    il signore degli anelli.
    trilogia pulp di tarantino.
    trilogia from dusk till dawn.
    trilogia sherlock holmes ( in arrivo il III capitolo)
    trilogia pirati dei caraibi
    amici miei
    blade
    il corvo
    lo hobbit
    matrix
    mad max
    mariachi
    machete
    beverly hills cop
    rambo
    coppa italia, scudetto, champions league 2010.

  519. a.j 16/11/2014 alle 5:30 pm

    Commento numero 352 bis. Questo numero mi ricorda tanto qualcosa, ma al momento non mi sovviene…

  520. megliosenza 16/11/2014 alle 4:59 pm

    Primo allenamento e prime indicazioni di Mancini alla squadra: “il pallone è quello giallo”…

  521. ilreditonga 16/11/2014 alle 4:59 pm

    fantastica la trilogia del dollaro…

  522. Crush sta con mancini 16/11/2014 alle 4:53 pm

    l’unica trilogia che riconosco è
    inter 1 – roma 0 sottotitolo: ‘a coppetta (uscito il 5.5.2010)
    siena 0 – inter 1 sottotitolo: e sono 18° (uscito il 16.5.2010)
    e
    il capolavoro
    inter 2 – 0 bayer sottotitolo: la leggenda è completa (uscito il 22.5.2010)

    opere corali in cui è spiccato spesso un quasi sconosciuto attore, mi sembra che si chiamasse milito

    non vi sto a dire chi era il regista che tanto lo sapete

  523. lordpeto 16/11/2014 alle 3:18 pm

    L’unica trilogia e’ quella del dollaro.

  524. mariopoppins 16/11/2014 alle 3:06 pm

    Gerrard sul centro destra nel rombo.
    E Guarin? Lo lasciamo lì allo stagno col facocero?

  525. alinghi2 16/11/2014 alle 2:42 pm

    @chun
    Il disco era channel cocker sarebbe un onore 😄

  526. Chun-Li Chung 16/11/2014 alle 2:29 pm

    mrdeliorossi/rabah: di von trier i veri capolavori sottovalutati per me sono i film della ‘trilogia (termine che mi sta un pò antipatico, ma giusto per risparmiare un pò di inchiostro virtuale) europea’, cioè L’elemento del crimine, Epidemic ed Europa che, però, guarda caso sono quelli meno conosciuti e apprezzati dai fan di LVT: fatto curioso.

  527. uter69 16/11/2014 alle 2:29 pm

    nuovo record di Mazzarri da mettere nella biografia:
    primo italiano licenziato da un indonesiano

  528. Chun-Li Chung 16/11/2014 alle 2:25 pm

    alinghi2 16/11/2014 alle 1:24 pm: discovery channel-cocker of the day 🙂

  529. mrdeliorossi 16/11/2014 alle 1:58 pm

    @chun-li: grazie 🙂
    @crush: lo spero bene, per la carriera di qualcuno e le tasche di qualcun altro.
    @alinghi: l’alternativa (al coccodrillo) è passare una settimana in attesa che di facoceri ne passino 11.
    @rabah: Von Trier si è fermato a due film, a quanto ne so, di quella serie: Washington non è mai stato prodotto, ahimè.

  530. a.j 16/11/2014 alle 1:45 pm

    Elmichetta vedo che tu mi capisci al volo.
    Io oserei dire che il triangolo e’ alla base della vita.

  531. rabahmadjer 16/11/2014 alle 1:42 pm

    c’è qualche vedova di mazzarri ?
    qualche nostalgico della difesa a 3?
    poi voglio dire, il trittico gasp – strama – wm, la trilogia della difesa a 3 è stato peggio della trilogia di dogville di von trier……meno male che ce ne siamo liberati.

  532. alinghi2 16/11/2014 alle 1:24 pm

    Io quando vedo i filmati tipo quelli postati da Mrdeliorossi mi deprimo.
    Mi metto sempre a pensare che adesso sono qui,mi ciulo la moglie,guardo Sky,guido la macchina,
    vedo una partita.Penso che poi un giorno muoio e magari rinasco coccodrillo.E che la mia giornata tipo e’ stare in ammollo in uno stagno per delle ore in attesa che passa un facocero.
    Oppure rinascere zebra o antilope,che significa passare la giornata inseguito da un cazzo di leone.
    Ma che vita di merda e’?E non mi si dica che e’ bello perche’ sono a contatto con la natura.

  533. Crush sta con mancini 16/11/2014 alle 12:34 pm

    @deliorossi
    ancora con sta storia del rinnovo? io non ci credo che gli hanno dato davvero un rinnovo alla cieca senza clausole…
    cmq se così fosse presto vedremo rotolare la testa di fassone e/o ausilio sul marciapiedi di Corso Vittorio Emanuele..

  534. Chun-Li Chung 16/11/2014 alle 11:45 am

    @mrdeliorossi: geniale sintesi.

  535. Chun-Li Chung 16/11/2014 alle 11:43 am

    se cacciano anche Fassone, vinciamo il derbO e si dà fra due mesi lo benservito a Ranocia (magari usando i danè per prendere un terzino, dopo anni, degno di questo nome) a febbraio giuro che compro originale la prima maglia di quest’anno a 13,59 euro su Aliexpress.com

  536. mrdeliorossi 16/11/2014 alle 11:22 am

    che Mazzarro dovesse andarsene era chiaro anche l’anno scorso. non capisco il rinnovo contrattuale. e mi sembra che si stia dimenticando un concetto fondamentale introdotto a suo tempo dalla sagace penna di Doggolo, ossia: facocero. per rinfrescarvi la memoria agevolo il filmato:

  537. interuno 16/11/2014 alle 11:16 am

    La cacciata di Mazzarri è opera della potente “Lega per la protezione contro i maltrattamenti delle bottigliette d’acqua”.

  538. gaber7striker 16/11/2014 alle 11:13 am

    “Ricordatevi che quando sono arrivato qui, c’erano le macerie. Siamo reduci da un nono posto.”
    Mi piacerebbe molto che al buttero borioso vengano ricordate in futuro queste parole, quando cercherà di giustificare il suo fallimento.
    Arrivato che eravamo noni, se ne va con la squadra al nono posto. Se quello di prima aveva lasciato macerie, allora lui cosa ha lasciato?

  539. interuno 16/11/2014 alle 11:03 am

    La verità è una e basta!
    E’ venuto il Mancio solo perchè Mou era sotto contratto.
    Puhnto.

  540. belfast 16/11/2014 alle 10:59 am

    aaahh come twitta il mancio:
    Roberto Mancini ‏@robymancio 5 min5 minuti fa
    Su Appiano è tornato a splendere il sole. Si inizia l’allenamento. Buona domenica a tutti!

  541. duefox 16/11/2014 alle 9:42 am

    “Abbiamo sofferto molto”, “Un pizzico di fortina”. “E’ importante qui è importante là, è importante su……” è lo slang dei focozzoni alla mazzarri. Ascoltare le banalità e i luoghi comuni di analfabeti con la giacca buona che al paesello si nette alla festa, impresentabili in TV, mi hanno fatto dubitare della responsabile del marketing. Vero che non trovi con facilità un signor Mou, ma santo cielo un bifolco come walter M. non ce lo meritavamo proprio. Sentire le banalità degli allenatori come il nostro ex offende: prendersi un trainer a costi abbordabili per il loro compenso dovrebbe essere il minimo dovuto a chi paga il biglietto o l’abbonamento TV. Invece no, quasi tutti al livello del Varriale raccomandato RAI. Và a dà via i ciapp Walter!

  542. elmichetta 16/11/2014 alle 9:00 am

    a.j. pensa sempre al triangolo
    (non a caso risiede in Venezuela, e sto parlando di forme geografiche)

  543. a.j 16/11/2014 alle 5:24 am

    Ma cosa sbandiereranno le vedove di Mazzarri? I 14 gol al Sassuolo? E poi? Un anno e mezzo di incubo. Per adesso mi accontento di vedere un “triangolo” tra due giocatori e poi vedremo.

  544. Uesli 16/11/2014 alle 3:25 am

    “E’ iniziato da pochi minuti il primo allenamento dell’Inter di Roberto Mancini in quel di Appiano Gentile. Dopo la corsa di riscaldamento, primi esercizi tattici in cui si riesce già a vedere come la squadra sia schierata con il 4-3-1-2 con Dodò sulla sinistra e Palacio dietro Osvaldo e Icardi”

    Aaaaahh finalmente un po’ di novità! fanculo al 352 361 e 3511!

  545. lordpeto 16/11/2014 alle 3:23 am

    La cosa piu’ importante e’ stata nel post intervista: scarpini gli ha chiesto se si puo’ puntare al terzo posto e il mancio ha risposto: “e’ il nostro obiettivo”.

  546. bringbackorrico 16/11/2014 alle 1:39 am

    Ha ragione Valenti. È stato un incubo pazzesco. Io ancora non ci credo che è tornato il Mancio, talmente sono felice. Non sarà subito gloria perché siamo messi davvero male e c’è da lavorare per tornare in alto, ma io con lui alla guida ci credo. Finalmente uno di noi che posso tornare ad amare come amo i nostri colori. Ciao Mancio. 😎

  547. Giuseppe Valenti 15/11/2014 alle 11:29 pm

    ragazzi marazzi non e’ mai esistito lo stesso vale per gasperino, questi esseri schifosi vigliacchi e pezzenti non hanno mai avuto a che fare con noi e la nostra INTER, sono stati solo degli incubi alcuni brevi alcuni mooolto lunghi ma adesso siamo sveglie e si ritorna ad avere una squadra di calcio

  548. megliosenza 15/11/2014 alle 10:56 pm

    Veron: “Al Mancio devo semplicemente dire grazie, sempre. Mi ha dato fiducia ed è una cosa importante per me. Aver vestito la maglia dell’Inter e avere lui come allenatore è stato davvero bello”. Cioè, Veron…

  549. Crush sta con mancini 15/11/2014 alle 10:00 pm

    noooooo daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    a parte doggolo che vorrà come sempre dimostrare di aver ragione e quindi dirà
    “ve l’avevo detto io che con questi giocatori tanto valeva tenersi mazzarri”
    sono sicuro che non spunterà neanche una, dico una vedova di mazzarri
    neanche una

    e poi sarebbe il primo caso di funerale in cui a piangere non è la vedova ma il morto in prima persona…

  550. Jack Cat 15/11/2014 alle 9:39 pm

    io vedovo di mazzarri non mi ci vedo

  551. Jack Cat 15/11/2014 alle 9:39 pm

    ma erikina, eri li a spender la lira, tanto valeva tu riportassi il MOu

  552. mrdeliorossi 15/11/2014 alle 9:20 pm

    Adesso il prossimo livello di vedovanza inconcepibile saranno i Mazzarriani. Vediamo quanto ci metteranno ad apparire: prima timidi, poi sempre più spavaldi, man mano che sarà chiaro chi scende in campo.
    Solo il pensiero del levriero al Chievo mi impedisce di iscrivermi al novero dei Mazzarriani. Manciniano faccio fatica, per ora: mi rifugio in un limbo di ostentato scetticismo.

  553. mariopoppins 15/11/2014 alle 9:08 pm

    Personalmente averlo visto così tranquillo mi è piaciuto, prima ero dubbioso, adesso quasi barzotto. Quasi eh!
    Comunque ere geologiche meglio di prima sicuro. Come mentalità almeno.

  554. Crush sta con mancini 15/11/2014 alle 8:39 pm

    @massimiliano
    neanche mou avrebbe mai promesso di restare 20 anni all’inter, anche se il suo amore per i nostri colori lo sbandiera ad ogni occasione (non so se è sincero ma tant’è)

    io l’ho scritto più volte, penso che thoir si ispiri sempre e cmq alla premier e quindi l’abbia scelto perchè lui ci ha vinto con il City e pensa di dargli un ruolo da manager…

    zenga non aveva appeal per lui… l’unico interista del passato che ricorda è ventola

  555. bringbackorrico 15/11/2014 alle 8:34 pm

    Il Mou è sempre stato un gran paraculone.
    Il Mancio ha detto “I am veri veri eppi”. 🙂

  556. Massimiliano Messina 15/11/2014 alle 8:14 pm

    Peró se devo essere sincero il Mancio non mi é sembrato molto entusiasta… Non ha accennato minimamente ad alcun legame affettivo con i nostri colori… Ha ripetuto più volte che non avrebbe mai pensato di ritornare… Alla domanda del giornalista riguardante una eventuale lunga permanenza in stile Ferguson ha tenuto a precisare che non resterebbe mai per 27 anni… Mi è sembrato come se questa esperienza fosse un ripiego poco gratificante… A voi no? Se fosse Tornato Mou avrebbe giurato eterno amore all’Inter e avrebbe detto di averci sempre tenuto nel cuore…

  557. bringbackorrico 15/11/2014 alle 8:01 pm

    Buona serata a tutti i Goombadi. Io vado a fare un mini triathlon. Be good.

  558. bringbackorrico 15/11/2014 alle 8:00 pm

    Si rumoreggia di una clausula nel contratto come quella che c’era nel contratto col Gala, che Mancini ha voluto, che in caso di investimenti sulla squadra non fatti, a luglio 2015 può rescindere unilateralmente. Boh sarà vero? Se fosse vero è un buon segnale. Continuo a pensare che uno come Thohir non prende l’Inter per fargli fare la Salernitana. I soldi salteranno fuori. Altrimenti non si spiega l’aver riportato il Mancio.

  559. bringbackorrico 15/11/2014 alle 7:12 pm

    Ma Nagaja la figlia del Beck che fine ha fatto? È stata silurata anche lei? Ausilio dead man walking, daranno al Mancio poteri alla manager inglese. Fassone sembrava in imbarazzo alla domanda su calciopoli, che francamente poteva risparmiarsi quella che l’ha fatta che a mio parere ha fatto una figura del cazzo e difatti Mancini l’ha gentilmente mandata a quel paese. Ma non poteva rimanere a casa non so, magari a pulire e a stirare? No. Deve venire in sala stampa a fare pieno sfoggio della sua stupidità. Che altro ci sarebbe da dire…. Vedo che Williamson lo portano sempre a spasso ma non parla mai, come il cane portafortuna. Infine qualcuno mi dica, ma Zanetti che lavoro fa?

  560. mariopoppins 15/11/2014 alle 7:06 pm

    “Il primo obbiettivo nostro è che i giocatori che sono qua rendano al 200%” ha imparato qualcosa da Mazzarri allora!

  561. mrdeliorossi 15/11/2014 alle 6:58 pm

    siamo solo al giorno 1 dell’era post-Mazzarro, e le novità si succedono a ritmo frenetico. è una vera e propria rivoluzione, non c’è che dire. continuo a non capire il rinnovo a Mazzarro a luglio scorso, per il resto tutto fila. corri, Enrico, corri!

  562. mariopoppins 15/11/2014 alle 6:45 pm

    Entrata: Fassone livido, Ausilio con i pantaloni pieni. Dietro, non davanti. Mancini gigione, il superCEO spero di non contrarialo mai perchè IMHO è uno che ti sgranocchia mentre sei ancora vivo. Ridendo.

  563. Massimiliano Messina 15/11/2014 alle 6:41 pm

    Io amo il Mancio… L’ho sempre amato…

  564. mariopoppins 15/11/2014 alle 6:37 pm

    Sto finalmente vedendo la presentazione, prima di tutto una domanda: ma Inter Channel una commentatrice un pò figa non se la poteva proprio permettere?

  565. Chun-Li Chung 15/11/2014 alle 6:26 pm

    non faranno prigionieri.
    “Baresi via? La figlia attacca: “Mancio, bentornato un c…”.”

  566. bringbackorrico 15/11/2014 alle 5:26 pm

    Lordpeto, ho risentito la presentazione.
    Per prima cosa ha detto che bisogna tornare a vincere, e che ci vuole riportare l’entusiasmo perché questo è fondamentale per vincere. Poi ha detto che crede in questo progetto perché altrimenti non sarebbe venuto. Poi ha detto che spera che si possa fare quello che è stato fatto dieci anni fa (più che altro in vena di vittorie credo volesse dire). Poi però a mio parere il suo ragionamento svolta. Dice che dieci anni fa si è messa su una buona base di giocatori e si è cominciato a vincere. Ed è li che a mio parere interpreto che volesse dire che spera si possa preparare di nuovo il cammino per poter poi ripetere quei successi. Se vedi bene, lui stressa molto il concetto che bisogna iniziare a vincere, ma lo fa in un contesto che ha quest’ordine preciso nel suo ragionamento, e cioè: buona base giocatori – – > entusiasmo – – > iniziare a vincere. Dunque dice che per vincere bisogna investire bene di nuovo sulle basi come fu allora.
    Devo dire che non mi vanto di molto ma di solito sono abbastanza bravo nel capire le intenzioni delle persone dalle parole che dicono e dalle sfumature, sopratutto guardandole in faccia e analizzando le espressioni. Le parole di Bolingbroke all’inizio in questo senso sono essenziali penso, quando ha detto che hanno preso il Mancio per riportare l’Inter sul tetto del mondo dove le spetta. Credo che l’entusiasmo che si palpa e di cui il Mancio parlava volesse presagire bene in termini di investimenti. Sperem.

  567. inter291103 15/11/2014 alle 5:02 pm

    Un doveroso riassunto dei principali fallimenti di Mazzarri, giusto per ricordare cose che per fortuna non capiteranno più: http://www.spaziocalcio.it/post/2014/11/15/walter-mazzarri-storia-di-un-fallimento

  568. bringbackorrico 15/11/2014 alle 4:37 pm

    Ciao lordpeto,
    Terzo mondo del cazzo è proprio vero l’ho sempre detto io.
    Ineccepibile ciò che dici, confermo il Mancio ha detto tutto quello che dici, anch’io l’ho sentito dire. Ma giuro che l’ho sentito anche dire (verso il principio) che spera la società abbia voglia di tornare ad allestire una squadra come quella che lui aveva allora, o quantomeno ho interpretato così. Aspetterò a rivederlo su YouTube perché sono curioso di vedere se ho capito bene. Ma può darsi che sbagli, d’altronde sto invecchiando anch’io, non sono più così pimpante di memoria come voi giovincelli. 😉

  569. lordpeto 15/11/2014 alle 4:14 pm

    ha detto, s’e’ persa un’acca. sorry

  570. lordpeto 15/11/2014 alle 4:13 pm

    ausilio sembrava uno al patibolo. A fassone non hanno lasciato dire neanche una parola. Enrico non fa prigionieri.
    Bringback, la’ nel terzo mondo USA non si vedeva un cazzo, io l’ho seguita perfettamente da Hong Kong: non ha assolutamente parlato di investmenti, anzi a detto che a gennaio o si prendono fenomeni, che a gennaio non si muovono, o e’ difficile inserire qualcuno. Risposta diplomatica evidentemente dettata dalla societa’. Ha detto che il motivo principale per cui ha accettato e’ insegnare a giocare BENE a calcio a questi giovani, ma bisogna subito tornare a vincere. Su kovacic: “credo che possa diventare un campione”.

  571. buffalo (@buffaloman89) 15/11/2014 alle 4:03 pm

    ————————-Handa
    ————————Vidic JJ
    ———————-Medel Kova
    —Guarin Hernanes Icardi Osvaldo Palacio Dodò

    226 is the answer!

  572. bringbackorrico 15/11/2014 alle 4:02 pm

    Intasati i server, sono riuscito solo a seguire bene i primi 30 minuti poi audio e video son cominciati a singhiozzare di brutto nonostante io abbia una banda internet di 50 mb/s, e non si è capito più niente e ho dovuto chiudere. No Inter Channel in USA. La rivedrò su YouTube.
    Evidentemente c’è un’enorme aspettativa e curiosità e i collegamenti da tutto il mondo devono essere davvero in tanti.

    Prime impressioni. Grande Mancio come sempre, capacità dialettiche tante, grande consapevolezza della sua capacità da allenatore /manager che dimostra sempre. Una cosa al di là della fuffa e delle parole di circostanza gli ho sentito dire anche non tanto criptatamemte, che lui spera ci siano gli investimenti adeguati per poter allestire un altra grande Inter come quella che aveva dieci anni fa. Quindi the ball is in Thohir’s court, come si dice. Io ci credo. Credo che in fin dei conti a nessuno piace entrare nel grande calcio per perdere e Thohir prima o poi di soldi ne spenderà, spero di tasca sua o della famiglia prima ancora che di soldi provenienti da una crescita organica interna in società perché se fosse così ci sarebbe da aspettare qualche anno e il Mancio ha ricordato che nel calcio se c’è qualcosa che non c’è in abbondanza è tempo ed ha parlato di aver accettato perché crede nel progetto, e siccome non credo voglia bruciarsi da noi deduco che di investimenti ce ne saranno e presto.
    Un bravo anche Bolingbroke nella presentazione del Mancio. Il nuovo che avanza. C’è tutto un profumo di figa fresca alla fragola nell’aria e ciò mi rende felice di nuovo 🙂

  573. buffalo (@buffaloman89) 15/11/2014 alle 3:59 pm

    ma 2+2+6 era il nuovo modulo vero?

  574. Calooleft (@calooleft) 15/11/2014 alle 3:50 pm

    “Non ho problemi a giocare con la difesa a 3, ci ho giocato qualche volta anche all’inter in passato e anche al city qualche volta”

    Se riparte dalla difesa a tre salgo sul suo carro!!

  575. mariopoppins 15/11/2014 alle 3:44 pm

    GiùveMerda!
    Non ho capito la tempistica ma a caval donato non si guarda in bocca!
    Minchiaformazione!

    442
    unoacasotra(divino,Andreolli,Cagatopo) – Vidic – Ranocchia – JJ
    Guarin – Medel – staffetta Kovacic/Hernanes – Dodò
    Icardi – Palacio

    rombo
    difesa uguale o con Medel per uno dei centrali
    Kuzmanovic mentre preghiamo per M’Vila
    Guarin – Hernanes – Kovacic
    Icardi – Palacio

    Duri i banchi!

  576. alinghi2 15/11/2014 alle 3:37 pm

    Ma cosa avrebbero scritto su di noi?
    Iacchetti?Mi ricorda la claque di Toto Cotugno al festival di Sanremo.
    Mi sono sempre stati sul cazzo i moralizzatori milionari che poi scroccano biglietti e tessere gratis.
    Con la compagnia del Greggio,poi….

  577. ilfumattiamubarak 15/11/2014 alle 3:36 pm

    Ha detto che Medel non può giocare in porta… direi che ci siamo!

  578. interistacomunista 15/11/2014 alle 3:11 pm

    Quindi il prossimo dovrebbe essere Mourinho, giusto?

  579. pasquale2013blog 15/11/2014 alle 3:08 pm

    Scusate ma di preciso che hanno detto sul corriere dello sport su interisti.org? Concordo su facchetti e Bonolis possono andare a quel paese,sentire Bonolis sulla gazzetta “la colpa non è di Mazzarri ma della società che non gli hanno comprato i giocatori” ti fa il venire il dubbio che anche a lui gli hanno levato il biglietto vip,certo per vincere con Cagliari e Parma avevi bisogno di Messi e cristiano ronaldo

  580. bulldozer55 15/11/2014 alle 2:56 pm

    @alinghi2: affermativo, ci siamo noi su quella pagina.

  581. bringbackorrico 15/11/2014 alle 2:44 pm

    Buon giorno Goombadi. Strapazzo di gioia, aspettando la conferenza di presentazione del Mancio. Chissà dove si sarà nascosto quello del meglio deve ancora venire col ditone in bocca. Fate passo signori che oggi si ricomincia a lavorare come si deve. Don’t worry we are professionals.

  582. Chun-Li Chung 15/11/2014 alle 2:37 pm

    …e assieme a quel morto di fame di iacchetti pure bonolis che di punto in bianco hanno eretto a voce dell’interismo e giù ogni volta a chiedergli la qualunque, col risultato che dice banalità se non castronate pure, che mettono in ridicolo e attirano antipatie in quanto lui, non si sa come, dovrebbe parlare a nome di tutti in quanto “voce storica del tifo e nerazzurro doc” (ma de che?).

    enrico, già che ci sei bonifica pure la tribuna vip, dove quelli che non pagano sono sempre i primi a fischiare.

  583. Crush sta con mancini 15/11/2014 alle 2:34 pm

    @raba
    iacchetti andrà in tv a dire le sciarpe sono belle e mancini gli regalerà qualche biglietto omaggio

  584. enricobertaccini 15/11/2014 alle 2:25 pm

    Iachetti può andare a fare in culo, lui e il suo compagno di merende gobbo che evade il fisco. Andate a fare i moralizzatori del cazzo tirandoli un po’ fuori i soldi.

  585. rabahmadjer 15/11/2014 alle 1:44 pm

    mi sovviene un dubbio:
    ma ora che è tornato mancini, cosa farà enzino iacchetti?

  586. realsbatibalovic 15/11/2014 alle 1:34 pm

    Gazza: Inter, Mancini vuole Lamela, poi Kolarov o Clichy. Thohir: “Lo accontenterò”

    Il Presidente è alto e bello e la sua mugghiera è una figa da paura

  587. ilfumattiamubarak 15/11/2014 alle 1:15 pm

    … Comunque oggi c’è aria di rinascita… è primavera anche se piove …
    … è tutto un cinguettare di uccelli e sbocciare di fiori …

  588. ilfumattiamubarak 15/11/2014 alle 1:13 pm

    All’addio a Mazzarri in quattro si sono messi a piangere…
    … di gioia.

  589. Crush sta con mancini 15/11/2014 alle 12:54 pm

    Questo livore che avete per esoneri di ere passate a.t. (ante triplete)…
    per dichiarazioni (ininfluenti in un verso o in un altro) rese in tribunale…
    per sciarpe e ciuffi

    non mi tange minimamente…

    in questo settimana demmmerda che ho passato (e non è ancora finita)
    volete mettere la piccola soddisfazione di arrivare a casa e togliersi dai piedi ‘ste brutte scarpe strette che erano mazzarri…

  590. evarbec 15/11/2014 alle 12:10 pm

    Chi c’ era può dire qualcosa del convivio al Mind? Quale sarà la njova linea editoriale a cui dovremo attenerci? É stato scelto il destinondi Baresi che dopo 23 anni sarà sostituito come vice dall’ Adani? Lord e Borlini hanno finalmente risolto da uomini, cioè a bottigliate e spranghe, la loro contesa?

  591. realsbatibalovic 15/11/2014 alle 12:09 pm

    Vidic, primo abbraccio “Levati di culo tu e la tua difesa a tre!”

    Vidic, secondo abbraccio: “Ah, quasi dimenticavo: e non farti più rivedere o ti spezzo una tibia”

  592. realsbatibalovic 15/11/2014 alle 12:07 pm

    Dedicato a tutte le prostitute intellettuali: gli stessi giornali hanno scritto in settimana che l’emorragia di tifosi allo stadio ogni domenica era di 15.000 unità circa. Ora, facendo una media-biglietto pure bassa spalmato su 18 giornate vengono fuori solo di mancati introiti di spettatori circa 10 milioni di euro. Già solo arrivando al posto di Mazzarri, Mancini si paga lo stipendio.

    Poi aggiungeteci il merchandising che migliora e la permanenza in serie A, ed ecco che l’operazione acquisisce un senso economico evidente.

    PS: ma il supermercato di Garibaldi non potrebbe sponsorizzare l’Inter per qualche decina di milioni come fanno tutti i magnati paraculi del mondo?

  593. Chun-Li Chung 15/11/2014 alle 12:07 pm

    “Durante il saluto alla squadra, uno dei gesti più significativi è arrivato da Nemanja Vidic, che ha abbracciato il suo ex allenatore non una ma ben due volte”.
    Come con gli attaccanti, voleva essere sicuro di aver preso quello giusto.

  594. alinghi2 15/11/2014 alle 11:41 am

    Comunque rispetto per Mazzarri,ma devo ripetere che uno che ha avuto problemi di cuore e che si vanta di non essere mai stato esonerato,non e’ certo all’Inter che deve andare…….

  595. belfast 15/11/2014 alle 11:40 am

    preso biglietti per il derby 🙂 effetto ciuffo 🙂

  596. alinghi2 15/11/2014 alle 10:59 am

    Cioe?Hanno nominato il nostro nome invano?

  597. bulldozer55 15/11/2014 alle 10:50 am

    Fanno il nostro nome a pag. 5 del corriere dello sport di oggi.

  598. mrdeliorossi 15/11/2014 alle 10:48 am

    sembra che Schelotto per la gioia della notizia si sia inavvertitamente scottato con la piastra per i capelli. ma ha rassicurato i suoi tanti tifosi con parole di velluto: “A Gennaio sono con voi!”.

  599. enricobertaccini 15/11/2014 alle 10:46 am

    @crush
    non stupiamoci, del resto secondo le p.i. il mancio era un mezzo allenatore perchè vinceva solo in Italia. Conte invece è il miglior allenatore del mondo che ha perso da Copenhagen e Galatasaray per colpa dello scarso appeal del nostro campionato.

  600. interclubqingdao 15/11/2014 alle 10:44 am

    Grazie Thohir, grazie. E grazie ancora Moratti.

  601. crusherant 15/11/2014 alle 10:40 am

    cmq l’inter è su tutte le prime pagine manco avessimo (ri)vinto il triplete
    però in ogni articolo è specificato che è crisi inter perché si spenderanno 50 fantastilioni di euro per 2 allenatori..
    allora.. prima ET era un poraccio perché non spendeva una lira
    ora… è un scialacquatore sprovveduto

    oh… finalmente è tornata la sana e sincera prostituzione intellettuale

  602. alinghi2 15/11/2014 alle 10:30 am

    Dalle 8 in ufficio a cercare di alzare il Pil.Ma qui non si alza un cazzo (in tutti i sensi)

  603. a.j 15/11/2014 alle 3:06 am

    Finalmete! Scelta di WM senza senso gia’ dall’inizio. Mazzarri e’ un allenatore monomodulo che puo’ far bene in societa’ di medio livello. Ma per stare al top devi essere duttile conoscere a fondo il maggior numero di moduli possibile. Le squadre di Mou o di Guardiola giocherebbero bene con qualunque mudulo. La conoscenza ti da la possibilita’ di scelta. Semplicemente Mazzarri ha conoscenze limitate.
    Ora tornero’ a vedere l’Inter con piu’ entusiasmo.

  604. stevealbinieandybrehme 15/11/2014 alle 2:21 am

    poco da dire
    miglior notizia degli ultimi anni.
    FORZA INTER, vaffanculo quel coglione

  605. Uesli 15/11/2014 alle 1:03 am

    Cioè..stiamo scherzando?!? Con il Mancio Ricky può diventare il nuovo Juan Sebastian Veron!
    La sfiga è che il Sunderland si salverà e ce lo fottono…maledizione…

  606. micciacorta 15/11/2014 alle 12:56 am

    Sui siti inglesi si commenta cosi’
    He inherited a mess from Hughes. He spent 18 months making them very hard to beat. Dull, defensive Italian negativity sniped the boneheaded. Then, having assembled the best defensive unit in the league, he added creativity and flair, and City set off like a train. I watched that 2012-13 season in a trance, forever having to remind myself that the thrilling, high-scoring, rock solid team in front of me was City. It was just superb. Good manager.

  607. megliosenza 14/11/2014 alle 10:59 pm

    Giá in ristampa il libro di Mazzarri “Il meglio deve ancora andato”.

  608. papagnolo 14/11/2014 alle 10:57 pm

    Aspetta Enricobertaccini
    Ora vedrai resuscitare le vedove di
    #seAlvarezzaGiocassecolMancio
    Anche se il Ricky trequartista stile Jimenez lo vedrei bene (a Figo invece glielo dovrebbe sucare in eterno)

  609. enricobertaccini 14/11/2014 alle 10:26 pm

    Abbiamo visto:
    le vedove di Taider (un paio di settimane fa)
    le vedove di Schelotto
    le vedove di Mazzarri benchè nascoste si notano già
    non abbiamo visto le vedove di Almonnez, un motivo ci sarà.

  610. baronebirra74 14/11/2014 alle 9:46 pm

    torna anche la Yolante

  611. inter291103 14/11/2014 alle 9:43 pm

    Beh, quanti di voi oggi hanno imbiancato le pareti?

  612. fedegaudi 14/11/2014 alle 9:28 pm

    Ci sono già le vedove di Mazzarri. Io non so se sia stata la scelta giusta. Mancini come allenatore ha grandi difetti, occorre ricordarlo. Però ha un pregio fondamentale: non è Mazzarri.
    Credo che per il momento sia sufficiente.

  613. ilreditonga 14/11/2014 alle 9:14 pm

    E ora il Re saluta il papiro portafortuna di Jack Cat, passato ingiustamente nel dimenticatoio dietro la spinta della stringente attualità, e aspetta quello del Cipe

  614. crusherant 14/11/2014 alle 9:04 pm

    cmq io l’avevo detto dopo l’ultimatum

    2 partite = 2 pareggi
    il manager guarda i numeri e i numeri dicevano che doveva andare

    è solo che glia asiatici si sa… fanno tutto più lentamente

    ora se ET, come sembra, si ispira alle squadre di Premier, allora deve affidare a mancini anche il budget di mercato…
    mancini lo può fare il ferguson, secondo me

  615. Andy Capp 14/11/2014 alle 9:02 pm

    Sono tornato solo per salutare il ritorno del Mancio e la partenza del produttore di scuse…

  616. bringbackorrico 14/11/2014 alle 9:01 pm

    Comunque io lo sospettavo che gli alieni erano apparsi per qualcosa di importante. Bravi alieni, avete fatto la vostra parte.

  617. ilreditonga 14/11/2014 alle 8:52 pm

    ha vinto l’argentina 20-18, ma anche a Tonga hanno una buona squadra

  618. papagnolo 14/11/2014 alle 8:52 pm

    no Rabah, fratello, mi sono spiegato male
    ce l’avevo con la tua maledetta memoria che corregge sempre i miei precisissimi ricordi sulle Inter che furono 🙂

  619. rabahmadjer 14/11/2014 alle 8:51 pm

    @papagnolo
    ah, l’inter lazio 0 a 0 del 2004, era datato 25 aprile.
    me lo ricordo bene perchè c’ero….
    e mi ricordo anche traversa di sinisa su punizione per loro, dopo che claudio lopez fu fermato al limite dopo vaccata colossale di materazzi che lo lanciò a rete……

  620. papagnolo 14/11/2014 alle 8:49 pm

    e ora vai MANCIO, non vedo l’ora di vederti buttare in campo le 4 punte a 10 minuti dalla fine.
    Sempre che le trovi 4 punte…

  621. rabahmadjer 14/11/2014 alle 8:49 pm

    @Papagnolo
    ma io nn sono un sostenitore della curva, sebbene l’abbia frequentata, nn sono uno che la sostiene a prescindere.
    molte volte hanno detto – soprattutto fatto – delle stronzate epocali.
    altre volte no.
    il concetto “noi sosteniamo l’inter a prescindere dall’allenatore.i fischi casomai a fine partita” è un concetto intelligente.
    certo mi ricordo anche che le critiche peggiori ai nostri giocatori sono sempre arrivate da tribuna e distinti invece che dalla curva….

  622. papagnolo 14/11/2014 alle 8:43 pm

    #momentoZizzàniaOFF
    fine campionato 2003-2004, un orribile Inter Lazio 0-0 dove l’unica emozione (a memoria) fu una traversa di Karagounis, in panca il povero ZAC
    Cori di quel giorno:
    1) siete una squadra di merdaaaa, c’avete rotto i coglioniiii, veniamo coi bastoniiiii, veniamo coi bastoniiiii
    2) NicolaBertifacciungol, Come on Paul Ince Come on, unWalterZenga c’è solo unWalterZenga
    3) NON LO VOGLIAMO! MANCINI NON LO VOGLIAMO!!! NON LO VOGLIAAAAAAMO, MANCINI NON LO VOGLIAMO!!
    Questa (caro Rabah) me la ricordo bene, anzi BBBENEBBBENE!
    era la Curva Nord…
    #momentoZizzàniaOFF

    così, per ricordare all’amico LORD il problema del 90%, che sono assai
    e chi c’era in panchina nella Lazio?

  623. rabahmadjer 14/11/2014 alle 8:38 pm

    oh rega, ma quanto è finito il test match di rugby italia – argentina????
    bauuuscia AIUTAMI TUUUUUUUUU !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  624. josesavethequeen 14/11/2014 alle 8:34 pm

    Riprendendo il quanto mai azzeccato paragone fatto qualche tempo fa da elBauscia, Thohir ha preferito rivolgersi privatamente per l’esportazione della fistola anale. Sicuramente più costoso, ma necessario visto il livello di fastidio raggiunto.

  625. josesavethequeen 14/11/2014 alle 8:27 pm

    Doggolo, cazzo vuoi, la pazienza ha un limite, 5 ore mi sembrano un tempo più che congruo per dimostrare quanto vale un allenatore

  626. realsbatibalovic 14/11/2014 alle 8:25 pm

    Caloo, detto con affetto: il fatto che tu sia così negativo nei confronti del Mancio mi fa essere, per la prima volta da anni a questa parte, clamorosamente ottimista! 😉

  627. francoangeli 14/11/2014 alle 8:25 pm

    La vera ragione del ritorno di Mancini è il risparmio sull’acquisto delle sciarpe, avendone ancora di bellissime nell’armadio

  628. lalu-neroblu 14/11/2014 alle 8:21 pm

    Bentornato Mancio. Ora spaccheremo il culo ai passeri

  629. doggolo 14/11/2014 alle 8:18 pm

    Voi riuscite a commentare la formazione di un allenatore che ancora non ha fatto un cazzo di allenamento che sia uno.

  630. Calooleft (@calooleft) 14/11/2014 alle 8:10 pm

    Sporcmediaset dava questo probabile 11 come formazione base del mancio:

    —————– Handanovic
    Nagatomo – Ranocchia – Vidic – Dodò
    ——- Guarin – Medel – Hernanes
    —————— Kovacic
    ————- Palacio – Icardi

    Proprio un gran bell’11, con terzini intelligenti nelle due fasi, il binario naga-guarin bello solido, l’impostazione del gioco affidata al trio rano-vidic-medel sarà fluentissima, kovacic che grazie alla sua innata vena realizzativa farà almeno 10 gol da qui a natale… dai non vedo l’ora che arrivino derby e roma, proprio non sto nella pelle

  631. buffalo (@buffaloman89) 14/11/2014 alle 8:02 pm

    scusa Lord è un mio pensiero, sinceramente non vedo nesso logico tra l’arrivo di Mancini ed i grandi investimenti, se si aspettava lui per fare acquisti ti faccio presente che era disponibile anche quest’estate e Mazzarri lo si poteva esonerare lo stesso.
    se non potevamo prima non capisco come possiamo adesso con 15-20 mln in più che gli paghiamo per farsi le vacanze…
    poi vabè felice di sbagliarmi eh

  632. enricobertaccini 14/11/2014 alle 8:02 pm

    E poi su, anche per pudore estetico, non si può avere come allenatore un tizio che somiglia ad Albano Carrisi.

  633. enricobertaccini 14/11/2014 alle 8:00 pm

    Al di là di difese a 3, risultati, non gioco e discorsi tecnici, l’idea di non vedere più quella faccia di merda in conferenza stampa biascicare l’ennesima patetica scusa per giustificare l’ennesimo anticalcio messo in campo contro una squadretta 20 volte più scarsa di noi è già di per se motivo di enorme gioia.

  634. CafèColombia (@antonionpltn) 14/11/2014 alle 7:56 pm

    @morganbest: l’evento nerazzurro più esaltante dal mio compleanno del 2010 (sono nato il 22/5, ve lo racconterò nel mio papiro…) è stato il messaggio sul sito in cui Agnelli veniva sotterrato per sempre e tutti gli agnelloni morti e sepolti si sono rigirati tre volte nella tomba: “In serie B insieme alla sua reputazione”

  635. Chun-Li Chung 14/11/2014 alle 7:55 pm

    “Dodò giocava già a 4 nella Roma, lo sa fare” (Stefano De Grandis).
    Infatti, l’hanno poi venduto per troppo amore mica per altro.

  636. CafèColombia (@antonionpltn) 14/11/2014 alle 7:51 pm

    E’ stata una scelta difficile perché Mazzarri ha sempre sostenuto le scelte del club, lavorando instancabilmente e con grande altruismo per l’Inter, con passione e convinzione.

    Ha sostenuto le scelte del club. (n.d.r. Ha accettato di lavorare con quello che gli rimediavamo)

  637. alinghi2 14/11/2014 alle 7:38 pm

    Comunque l’articolo di Fabio Monti era finito nel dimenticatoio.
    Grazie goombadi per averlo rispolverato.
    Rimane comunque inarrivabile al primo posto il buon Bargiggia con quel ““Un mercato masochistico: non si può cedere Acquafresca e prendere Milito. Non sono contento di questo mercato”.

  638. morganbest 14/11/2014 alle 7:34 pm

    Vorrei commentare ma tutto è stato detto, specie da Lord e dal Re.
    Dal 22 maggio 2010.in poi è l’evento nerazzurro più esaltante.

  639. lordpeto 14/11/2014 alle 7:26 pm

    “Thohir non ha un soldo, ficcatevelo bene in testa, fatevene un ragione” (pluricit. di stocazz.)

  640. Angelo Farina 14/11/2014 alle 6:59 pm

    la cosa più divertente sono i commenti della cosiddetta stampa specializzata… siamo passati dal “mazzarri il vero top player dell’inter” a “mazzarri l’allenatore sbagliato nella squadra sbagliata” ad addirittura “cronaca di un fallimento previsto”… preferisco leggere di numeri ed economia almeno tra le righe qualche verità la si coglie e secondo me molto ha dipeso dal calo dell’entrate al botteghino che addirittura raddoppiavano il costo dello stipendio del maremmano.

  641. ilreditonga 14/11/2014 alle 6:54 pm

    Tonga è in festa, le ragazze gettano fiori ai manciniani che dai carri armati le guardano benevoli.

    Scherzi a parte, con Mazzarri non si poteva andare avanti. Semplicemente non era possibile, le uniche certezze erano San Siro deserto e nessuna coppa. Il rischio, credeteci o no, era la prima retrocessione in 107 anni, di una squadra che era stata già umiliata dal Cagliari, dal Parma e dal Cesena, senza contare la Fiorentina.
    Tra l’altro le cose potevano solo peggiorare o precipitare perché ormai era chiaro a tutti che Mazzarri era diventato il traghettatore di se stesso e i giocatori avrebbero potuto scaricare qualsiasi nefandezza sul povero esonerando, cosa che forse già avevano cominciato a fare

    La scelta di Mancini è la migliore possibile, anche se è sicuramente stravero che le minestre riscaldate di solito non funzionano.
    La scelta di Mancini è la migliore per due motivi: 1) l’oggettiva bravura del tecnico (non contestabile da nessuno in nessun idioma conosciuto) e la sua forza caratteriale (ha domato uno spogliatoio con Ibra, Vieira, Materazzi, figo, Adriano e Mihajlovic, figurarsi se gli fanno paura Osvaldo e Icardi), 2) Il fatto che la società con questa scelta “dispendiosa” ha dimostrato che anche l’aspetto sportivo viene tenuto in considerazione, e non solo quello economico.

    Poi moduli, acquisti, dirigenti vari, adani, grilletti e compagnia cantante vengono dopo. Adesso l’importante è gioire per l’allontanamento di un elemento dalla negatività esorbitante.

    Mai a Tonga si era gioito tanto per un esonero. Qui si è fatto il tifo con grande simpatia e partecipazione persino per Orrico, per Zaccheroni, per Hodgson, persino per Beppone Chiappella.
    Solo Heriberto e Lippi negli ultimi 45 anni ci avevano martoriato i coglioni così tanto, ma in quei casi eravamo talmente forti che non rischiavamo di andare a picco.

    E un’ultima cosa il Re manda a dire. Egli concorda con una cosa già detta da molti di voi, ma che non viene recepita da molti altri.
    La nostra rosa è sicuramente fatta da facoceri, se pensiamo al nostro recente passato e al calcio mondiale, ma se la riferiamo al nostro campionato attuale, la nostra rosa è inferiore solo a quelle di Roma, Juventus e (forse) Napoli. Tutte le altre ci stanno sotto.

    Io re vorrebbe dire tante altre cose (per esempio grande Thohir che parte da Milano e due giorni dopo arriva l’esonero) ma sarebbe troppo prolisso, quindi birrale sereno a tutti, se fanno il low cost da Tonga prima o poi Egli parteciperà

  642. doggolo 14/11/2014 alle 6:49 pm

    poi? mancini è morto ad istanbul e quello che arriverà è il gemello segreto che viveva a jesi? zio caro..

  643. papagnolo 14/11/2014 alle 6:47 pm

    Spero proprio di maturare una gran bella seduta sul water entro sera.
    Ho proprio bisogno di stare una mezzoretta da solo per leggere tutti i vs commenti di oggi.
    Interistiorg, il sito che ti fa compagnia in quei momenti li!

  644. Calooleft (@calooleft) 14/11/2014 alle 6:46 pm

    Intanto fosse vero avrebbe un senso… ci credo poco che thohir senzo un soldo si mette a dare 10 mln lordi ad un allenatore. Oppure ha avuto da nyon la sicurezza del mercato bloccato per qualche sessione. C’è qualcosa sotto che noi non sappiamo, non ho idea di cosa sia ma c’è

  645. lordpeto 14/11/2014 alle 6:45 pm

    Si, come quelli che scrivono “fatevene una ragione, mazzarri rimane minimo fino a giugno” ed ora “fatevene una ragione, a gennaio non arriva nessuno”.
    Vi dico: nessuno ha la palla di cristallo, fatevene una ragione. E se c’e’ una cosa capace di stupirmi nella vita, quella e’ l’FC Internazionale.

  646. doggolo 14/11/2014 alle 6:38 pm

    questo lo ha scritto sorrentino di repubblica, ah bravo sorrentino sempre puntuale sulle cose inter, ne avesse indovinata una.
    e parlano parlano parlano scrivono scrivono scrivono…zio caro

  647. francoangeli 14/11/2014 alle 6:34 pm

    Adesso, cari goombadi, vi spiego tutto io:
    nel contratto è inserita una clausola per la quale, a giugno, se arriva offerta da top club, il mancio saluta e se ne va e lascia al suo fedele amico mihajlovic, che viene per la metà del suo ingaggio e senza pretese di faraoniche campagne acquisti.
    La realtà è che Mancini non aveva nulla da fare questi sette mesi e così si diverte un po’ con l’inter. Nel frattempo tohir salva la faccia e l’ambiente si ridesta.
    Come lo so?
    Potrei bullarmi e millantare entrature di altissimo livello, invece è tutto lavoro di fantasia.
    Anche se in realtà …… ne riparliamo il 30 giugno

  648. elmichetta 14/11/2014 alle 6:30 pm

    Io per il campionato il Mancio lo vedo bene.
    Nelle partite secche gli ho sempre visto prendere pappine e non capire niente di come spostare gli uomini “in corsa”.

    Prenderemo qualche imbarcata clamorosa ogni tanto, ma spero si mettano a correre e soprattutto vorrei vedere 2 o 3 modi di arrivare DENTRO l´area. Mazzari era LA TRISTEZZA.

    Per me hernanes vertice alto (per impatto, tiro e abche le pause) e lato sinistro con Mateo mezzala e Palacio davanti, con il terzino piu´ protettivo che abbiamo dietro.
    A destra il nuovo Maicon (a voi la scelta) e Guarin.

    ZPRECIUTICATI

  649. evarbec 14/11/2014 alle 6:29 pm

    Cazzo appena mi convinco della mia opinione (mossa azzeccatissima, mossa da differire nel tempo, mossa da evitare) un secondo dopo arriva una mail che mi fa ritornare nel dubbio, poi un secondo dopo, un altra che mi fa tornare indietro, poi un altra ancora che mi rifa tornare daccapo.
    Andateveneaffanculo, col cuore colmo di felicità ovviamente

  650. elganassa 14/11/2014 alle 6:26 pm

    Non puoi dire di essere veramente presidente dell’Inter finché non esoneri il tuo primo allenatore.
    ET sverginato

  651. Chun-Li Chung 14/11/2014 alle 6:18 pm

    Inzaghi: “Berlusconi mi vuole allenatore per i prossimi 20 anni”.

    fuoco di fila di ottime notizie.

  652. ugoland 14/11/2014 alle 6:18 pm

    minkia, d’ambrosio aveva appena fatto in tempo ad imparare gli schemi di WM che ora gli tocca tornare a studiare..

  653. bringbackorrico 14/11/2014 alle 6:16 pm

    Buon giorno Goombadi. Mamma mia che sorpresa stamattina, mi sveglio e come sempre prendo il telefonino in mano, trovo la notizia tanto sognata, tutti questi mesi a gufare col mio Orrico finalmente ha pagato dividendi. 😀 Un grandissimo welcome back where you once belonged al Mancio 🙂 , colui che spianò la strada per il Vate e ci riportò per primo alla vittoria, penso di non dire una cazzata se dico che l’Inter di Mancini come giocatori fu superiore a quella del Mou, e che Mou fu Mou nella sua eterna grandezza ottennendo il posto che ha nel nostro cuore proprio perché riuscì a portarci in Paradiso con una squadra che in Europa non era proprio la migliore, mentre il Mancio come squadra credo ci fece vedere il calcio più bello e spettacolare che abbiamo mai giocato nella nostra gloriosa storia (con l’Inter del Trap e dei panzer al secondo posto).
    Un bel vaffanculo a Mazzarri, finalmente fuori dai coglioni. Ora l’unica cosa che rimane è levarlo anche dai coglioni dall autocorrettore sul mio telefonino che ce l’ha ancora lì pronto a suggerirlo alla prima occasione. Tempo fa scrissi quassù che a mio parere il problema era che Mazzarri la squadra non lo seguiva più perché lo vedevano come un incompetente, e nessuno ha voglia di imparare da un incompetente, perché ricordiamoci che un allenatore ha il compito prima di tutto di insegnare calcio, e se uno non lo sa fare non verrà mai rispettato dai suoi giocatori, così come un generale del cazzo non verrà mai rispettato dai suoi soldati.
    Chiudo con un applauso a Thohir. Son sicuro che voleva un allenatore che avesse un certo peso in Europa per rilanciare l’Inter che verrà, a livello immagine per prima cosa, con tutto quel popò di manager era logico che puntasse su un allenatore che dopo aver fatto grandi noi ha poi consacrato la sua grandezza trionfando nella Premier tanto cara a Thohir e Bolingbroke, quindi chi meglio del Mancio in questo senso, auspicando che ora i campioni tornino a voler venire da noi come ai bei tempi, che ultimamente non ci cagava più nessuno (grazie Moratti per come ci hai ridotti).
    Sono troppo felice oggi. Felice come un cane con due code. È il giorno della rinascita. 🙂

  654. doggolo 14/11/2014 alle 6:07 pm

    un cazzo di sms di ringraziamento me lo sarei anche aspettato da mazzarrone, che ingrato.

  655. Angelo Farina 14/11/2014 alle 6:01 pm

    e io invece curioso come sono vorrei sentire una conferenza stampa dal mitico autore “del meglio deve ancora venire” sugli ultimi avvenimenti…
    mancio fai rientrare riccardino

  656. buffalo (@buffaloman89) 14/11/2014 alle 5:56 pm

    ragazzi a gennaio a parte parametri 0 o prestiti non arriverà nessuno mettetevelo in testa.
    al Mancio non è stato offerto nessun progetto particolare se non quello che già esisteva con Mazzarri, semplicemente ogni allenatore ha la paura fottuta di restare fuori dal giro quando non allena da parecchio tempo e Mancini non fa eccezione, ha accettato per rimettersi in gioco e spero per lui che abbia firmato consapevole di quello a cui andava incontro.
    rimango dell’idea che i cambi in corsa servano a poco o niente per cui avrei rimandato tutto a giugno (tanto Mazzarri si sarebbe dimesso per difendere il suo “mai esonerato”), cmq adesso abbiamo un allenatore come dio comanda per cui in bocca al lupo.

  657. rabahmadjer 14/11/2014 alle 5:55 pm

    @davideemporio
    scusa eh, ma il sacchi bis al milan comportò uscita dalle coppe ed eliminazione dal rosenborg.

  658. alinghi2 14/11/2014 alle 5:52 pm

    Questo disse Mancini quella sera.
    Dichiarazione non casuale,visto che gia’ da 2 mesi e passa si sapeva di un accordo tra MM e Mou,e che l’unica condizione per evitare l’esonero sarebe stata la conquista della CL.
    Eliminato quella sera,disse solo la cosa che sapevano tutti:CREDO CHE PER ME SARANNO GLI ULTIMI DUE MESI E MEZZO.CREDO CHE PER ME SARANNO.CREDO CHE PER ME SARANNO….
    Non si dimise,disse CREDO CHE PER ME SARANNO.
    Ma perche’ ci sono quelli che leggono A e capiscono B?
    “””””Nonostante abbia un contratto di 4 anni con l’Inter ancora,credo che per me saranno gli ultimi due mesi e mezzo da allenatore dell’Inter e questo l’ho detto ai ragazzi e lo dico anche pubblicamente e cosi non c’e’ nessun tipo di problema.””””””

  659. doggolo 14/11/2014 alle 5:52 pm

    12/09/2014 “Papirando di Doggolo: Di quando insultai Mancini e del concetto di “partita”

    Mancio…sono passati 10 anni da quando ti insultavo, fammi stare tranquillo adesso.

  660. davidemporio3 14/11/2014 alle 5:51 pm

    @doggolo @ rabah
    sacchi al milan.

    chissà cosa avrebbe detto Franco Rossi per il ritorno del suo Mancio all’Inter.

  661. Calooleft (@calooleft) 14/11/2014 alle 5:49 pm

    Minchiaformaziono pure io:

    ————— Handanovic
    D’ambrosio – Ranocchia – Vidic – Dodò
    ———- Kuz – Kovacic – Medel
    —————– Hernanes
    ————– Palacio – Icardi

    Non mi piace manco per niente, ma penso possa essere la meno peggio con la difesa a 4.
    Continuo a pensare che il 3-5-2 sia il modulo migliore per questa squadra, ma adesso abbiamo un allenatore che non lo ha mai fatto in carriera

  662. doggolo 14/11/2014 alle 5:48 pm

    sempre preciso, rabah, sempre preciso.

  663. lordpeto 14/11/2014 alle 5:47 pm

    Giusto, che schifo tornare al passato, quell’orrido passato manciniano con scudi e coppe che volavano come coriandoli. Bleah!

  664. rabahmadjer 14/11/2014 alle 5:47 pm

    trap alla juve ha vinto una coppa uefa.

  665. Chun-Li Chung 14/11/2014 alle 5:46 pm

    @calo: solo questa dirigenza poteva abboccare (o fare finta di abboccare) alle promesse di “proveremo la difesa a 4 in estate” o che “è stato un anno di raccolta dati”.
    6 mesi buttati nel cesso per fare ciò che andava fatto a maggio subito dopo inter-lazio.

  666. rabahmadjer 14/11/2014 alle 5:46 pm

    @doggolo
    bianchi al boca
    diaz al river

  667. facciadaperno 14/11/2014 alle 5:46 pm

    Okkei. Contesto la scelta della società. I soldi che toccherà scucire per l’ennesimo allenatore esonerato, mi avrebbero permesso di fare la settimana bianca a San Simone in mezza pensione. Thoir, vattene!

  668. rabahmadjer 14/11/2014 alle 5:45 pm

    @doggolo
    lippi alla juve
    capello al real
    mou al chelsea
    terim al galatasaray
    hiddink al psv
    poi in realtà minori:
    galeone a pescara
    guidolin a udine
    scoglio a genova

  669. mao3200 14/11/2014 alle 5:44 pm

    ma la differenza rispetto ai vari cavalli di ritorno e che non si ha piu ne la stessa squadra/giocatore ne la stessa società…

    Fassone andasse a fanculo brutto com’è

  670. Chun-Li Chung 14/11/2014 alle 5:44 pm

    intanto Beppe Baresi, zitto zitto, oggi può plagiare la squadra a sua immagine somiglianza nell’unico allenamento a sua disposizione ogni 5 anni.

  671. doggolo 14/11/2014 alle 5:43 pm

    ho sempre avuto una fottuta stima per franco scoglio.

  672. lordpeto 14/11/2014 alle 5:43 pm

    Non e’ una minestra riscaldata, l’Inter e’ un’altra societa’ e anche il Mancio e’ cresciuto. Non lo vedo come un ritorno. Anche il ruolo sara’ diverso, piu’ manager all’inglese, spero.
    Cmq le opzioni realistiche erano zenga fino a giugno e poi sinisa o mancio oggi.
    Io avrei firmato con il sangue per la seconda e quindi sono strafelice.
    Forse non vi siete resi conto della portata storica dell’essersi cavati dal cazzo quel cancro di presuntuoso incapace maledetto.

  673. rabahmadjer 14/11/2014 alle 5:41 pm

    @calo
    tenere mazzarri, sperando che schieri la squadra con un modulo diverso dal 352, è utopia.
    se nn lo ha fatto quest’estate, con la scusa ” nn abbiamo avuto tempo di provare”…..

  674. Chun-Li Chung 14/11/2014 alle 5:40 pm

    p.s. col Mancio tutto bello tornare al #rombo, ma le difese a 4 di cui leggo in giro sono tutte impresentabili o raffazzonate. Dio buono, questa squadra non aveva esterni presentabili per giocare a 5, figurarsi a 4. Continuano gli equivoci tattici 🙂 Tuttavia speriamo che a gennaio almeno si mettano due pezze (sugli esterni) per permettere al Mancio di lavorare bene, invece di cazzeggiare con altri difensori centrali e altri mediani buoni solo a fare una e una cosa sola.

    Tuttavia ci credo: #terzopostoduro ad aprile e derby col BBilan

  675. ugoland 14/11/2014 alle 5:39 pm

    spirito di franco scoglio ESCI dal corpo di doggolo!

  676. lordpeto 14/11/2014 alle 5:37 pm

    Reinventare hernie vertice basso, vista l’eta’, ci potrebbe stare, ma dovrebbe eliminare del tutto le pause che si prende nell’arco dei 90 min.

  677. robb977 14/11/2014 alle 5:37 pm

    svolta culturale… che bello che sarebbe… ma alter sport, alter società…
    alla fine come già detto è rimasto tutto come prima… e non ci credo proprio che non ci sia lo zampino di MM
    Come te non dimentico che le frasi del Mancio… sicuramente serviva una scossa e con lui si è andati sul sicuro… Zenga sarebbe stato per me meraviglioso ma per loro troppo rischioso!!!

    Speriamo che questo benedetto p r o g e t t o inizi e sia supportato da tutti… anche se alla fine mi sembra tutto troppo uguale a prima!

    Sul capitolo fair play finanziario non commento…. probabilemente sanno qualcosa che ha permesso di fare questo passo!!!

    Curiosissimo di vedere a gennaio chi e se arriva qualcuno..

  678. doggolo 14/11/2014 alle 5:36 pm

    adesso voglio una statistica, da rabusone, sui grandi ritorni di successo di allentori negli ultimi 20 anni di calcio europeo.

  679. Chun-Li Chung 14/11/2014 alle 5:33 pm

    condivido duro i dubbi di doggolo.
    preferivo altri 6 mesi di pane e (bottogliette d’)acqua e poi affidarmi a Tuchel a giugno. Mancini -che pure apprezzo- è un clamoroso e nostalgico salto all’indietro che profuma di Moratti. Tutto bene, ma non s’era detto di tagliare i ponti col passato (ahi ahi Esteban).

    Che poi Esteban e Juan Sebastian -manciniani doc- ancora oggi danno la biada, giocando rispettivamente da libero col tutore e da regista col catetere agli Hernane.

  680. valdiviak 14/11/2014 alle 5:33 pm

    Io gli allenatori lì divido in:
    Mou guardiola ovvero i top del top che da noi ora come ora non sarebbero mai venuti

    Klopp simeone top ma anche loro non sarebbero venuti con questa rosa

    Pochetttino martinez rodgers mancini molto bravi e con qualche possibilità di venire da noi.

    Bielsa de Boer Tuchel Cocu i maestri di calcio non ancora arrivati al top.

    Io avrei preferito uno di questi ultimi ma credo che sarà più facile avere un allenatore di questo tipo quando potremo anche spendere dei soldi.

    Ora c’è il mancio e dai cazzo basta rivangare sul passato cazzo ne tiriamo fuori???

    P.S. Fassone è rimasta l’ultima merda presente in società!

  681. Calooleft (@calooleft) 14/11/2014 alle 5:32 pm

    Rabah, secondo me sia per un discorso di caratteristiche della rosa e sia per dare un pò di continuità al progetto intrapreso quest’estate era piu’ sensato lasciare mazzarri. Dargli tempo fino a Natale e vedere se nel frattempo recuperando gli infortunati erano piu’ le prestazioni tipo inter-samp / inter-napoli o tipo parma e cesena. In quest’ultimo caso dentro mancini con una rosa molto modificata a gennaio seguendo le indicazioni del nuovo mister

  682. ugoland 14/11/2014 alle 5:32 pm

    se non ricordo male ara stato accostato alla rube, per questo si è mantenuto lacunoso. Io vedo un manager preparato, capace e ben visto. Conosce ambiente e calciatori e ha molto da insegnare. Ausilio ci ha messo la faccia per coprire l’incapacità di WM a comunicare, ma era giusto parlare così per non delegittimare il tecnico.
    Qualcuno è difficile di gusti, ma se cerchiamo anche il Mou….
    Se si gioca a calcio in modo propositivo può allenare pure topo gigio ed era ora che avvenisse

  683. doggolo 14/11/2014 alle 5:31 pm

    m’vila sarebbe perfetto come perno basso nel rombo, ma se giocassimo in linea medel kovacic possono compensarsi bene in mediana.

  684. mao3200 14/11/2014 alle 5:30 pm

    Cazzo di correzione automatic…

  685. mao3200 14/11/2014 alle 5:30 pm

    Quindi meglio un mvila meno kebabbaro quidi più atleta o Hernanes come post basso?

  686. mao3200 14/11/2014 alle 5:29 pm

    Quindi meglio un mvila meno kebabbaro quidi più atleta o Germania come post basso?

  687. macri 14/11/2014 alle 5:27 pm

    calo
    pensa se a gennaio esonerano Stramaccioni, sarebbe la beffa

  688. doggolo 14/11/2014 alle 5:25 pm

    medel è molto più credibile come interno che come perno basso in un cc a rombo, dato che ranocia vidic ad impostare l’azione non sono il massimo, mettere medel davanti a loro due sarebbe un bel problema nel momento in cui l’azione deve ripatire..

  689. macri 14/11/2014 alle 5:23 pm

    Redazione io stasera avrei voluto partecipare ma mi aspettavo da voi un pò più di sagacia. Bastava organizzare ieri, mica chiedevo tanto eh.

  690. elmichetta 14/11/2014 alle 5:23 pm

    personalmente e seriamente sono stupito che il Mancio abbia accettato di guidare i nostri facoceri.
    Si spera che almeno lui sappia vedere oltre il grugno e la schiena setolosa.

  691. rabahmadjer 14/11/2014 alle 5:23 pm

    @calo
    si ma se nn sei soddisfatto del cambio di mister, che soluzione proponevi?

  692. francorossitornadalmare 14/11/2014 alle 5:22 pm

    Purtroppo mi sono dovuto assentare. Abbiamo già i primi favorevoli all’esonero di Mancini?

  693. mao3200 14/11/2014 alle 5:22 pm

    Oppure

    Handa
    D’ambrosio ranocchia vidic Gesù
    Medel hernanes Kovacic
    Guarin
    Palacio. Osvaldo

  694. megliosenza 14/11/2014 alle 5:21 pm

    “Tuchel” ghel disi semper a la mè mjèe quant l’è l’ barzòtt chel vor mia nìi sù…

  695. rabahmadjer 14/11/2014 alle 5:21 pm

    @dogg
    si ma tuchel è come canà: un disoccupato.

  696. mao3200 14/11/2014 alle 5:20 pm

    Ricordo molto bene che nel Milan di Ancelotti dove giocavano solo giocatori di fantasia Gattuso era nel albero di natale sul cdx, nel rombo eventuale di mancini, mvila post basso, Kovacic csx medel cdx hernanes 3/4. No ditemi che medel
    Nn ha i piedi xke Gattuso aveva dei blocchi di marmo grezzo al posto delle scarpette

  697. doggolo 14/11/2014 alle 5:17 pm

    da giugno si, però meglio mancini che sinisa a giugno, questo sicuramente.
    però sognavo una svolta culturale con tuchel o de boer.

  698. rabahmadjer 14/11/2014 alle 5:14 pm

    @ calofeet
    e quindi che soluzione avresti proposto?

  699. megliosenza 14/11/2014 alle 5:13 pm

    Portiamoci avanti: MANCINI VATTENE!!!

  700. macri 14/11/2014 alle 5:12 pm

    che poi cosa ci si aspetta da Manciani? già se mette in piedi una difesa a quattro che regge l’urto del cagliari è tanta roba.

  701. rabahmadjer 14/11/2014 alle 5:11 pm

    @dogg
    si ma nn potevamo affidarci a uno come lui adesso!

  702. 8guvnor 14/11/2014 alle 5:09 pm

    baronebirra74 delle 4:10 pm
    #cockerduro

  703. Calooleft (@calooleft) 14/11/2014 alle 5:09 pm

    Io non sono per niente soddisfatto del cambio di allenatore. E faccio una previsione: 4 febbraio 2015, conferenza stampa post eliminazione dai quarti di coppa italia, Mancini sclera pubblicamente per il mercato dimmerda che gli faranno e si dimette… e nel frattempo saremo ad almeno 10 punti dal napoli e probabilmente anche fuori dalla zona EL

  704. andalepasinatos 14/11/2014 alle 5:08 pm

    Io vogli dire una cosa.
    Sono anziano e fragile.
    Non sopporterei un’altra delusione.

  705. doggolo 14/11/2014 alle 5:07 pm

    tuchel farà parlare di sè tra poco tempo, caro rabusone.

  706. rabahmadjer 14/11/2014 alle 5:05 pm

    @dogg
    almeno per un po ci fai il piacere di nn sfracassarci gli zebedei con tuchel, trapp e l’impossibilità di giocare a 4?
    grazieee….

  707. rabahmadjer 14/11/2014 alle 5:04 pm

    @dogg
    in merito alle fasce della cl 2006 2007, l’inter andò in prima e il chelsea in seconda.
    mou sparò a zero e disse una roba tipo ” nn capisco perchè una squadra come l’inter che è arrivata terza e a cui hanno regalato lo scudetto debba essere in prima fascia e ammessa di diritto e noi, il cheslea, campioni di inghilterra, dobbiamo essere in seconda.”

  708. doggolo 14/11/2014 alle 5:01 pm

    perchè l’ultima stagione veramente importante di m.vila risale al 2011/2012…
    una piccolissima speranza c’è e secondo me sarebbe un giocatore molto manciniano anche.

  709. doggolo 14/11/2014 alle 4:58 pm

    però tuchel era alter sport

  710. lordpeto 14/11/2014 alle 4:56 pm

    doggy, rombone: fasce cond’ambrosio e gesu dietro, guarin e dodo avanti. in mezzo rana vidic dietro, medel/mvila vertice basso, herna/kova vertice alto. palacio piu uno davanti. E’ un adattamento forzato ma non irrealistico.

  711. doggolo 14/11/2014 alle 4:54 pm

    cosa disse mou?

  712. rabahmadjer 14/11/2014 alle 4:54 pm

    @doggo
    se nn avesse 10 giorni di lavoro davanti, credo che potrebbe partire con la difesa a 3; ma avendo la sosta, avrà il tempo per lavorare e arrivare al derby messo a 4.

  713. rabahmadjer 14/11/2014 alle 4:52 pm

    @lordpeto
    mancini voleva anche aguero e yaya toure….

  714. rabahmadjer 14/11/2014 alle 4:52 pm

    @doggo
    come auspicavo qualche tempo fa – e anche altri utenti- probabilmente il mancio cercherà di giocare col 4312
    handa
    campa/naga ranocchia vidic/jj jj/dod/naga
    medel/mvila
    gauro herni
    kova
    icardi palacio/osvaldo

  715. lordpeto 14/11/2014 alle 4:51 pm

    Mancini ha preso maicon, jc, cambiasso, voleva pato e t. silva quando non erano nessuno. Fino a ieri a chiedere un progetto a lungo termine con uno che sappia trovare i talenti, con appeal, che parli inglese, che non sia grasso. Oggi ce l’abbiamo, ma dobbiamo comunque romperci il cazzo da soli. Tutto molto interista. Tutto gia’ visto. Ho visto gente criticare pure Lui…
    Godi garzoncello scherzoso, eta’ lieta e’ codesta, porca troia.

  716. Jack Cat 14/11/2014 alle 4:50 pm

    no band (non più) ma se mi dai l’indirizzo ti mando un CD scrivi a jack_cat@libero.it

  717. doggolo 14/11/2014 alle 4:48 pm

    io non mi soprenderei nel vedere derby e roma con la difesa a tre, con diversi accorgimenti magari con meno possesso palla, difesa leggemente più alta e un maggiore pressing.
    secondo me poi tempo 20/25 giorni tornerà alla sua difesa a 4, il dubbio sarà il centrocampo, dato che per me è impossibile giocare a rombo con i terzini che abbiamo, dato che per coprire l’ampiezza del campo con un centrocampo schierato in quel modo l’apporto dei terzini è fondamentale.
    per giocare a rombo con questi terzini dovresti schierare la difesa molto alta e quindi squadra cortissima e ho i miei dubbi sia perchè ranocchia e vidic non sono veloci per scappare indietro sia per l’intelligenza dei terzini.
    io vedo una 442 in linea, semplice, con sovrapposizioni dei terzini fatte in modo semplice e lineare, con un hernanes o un kovacic magari alla veron del primo anno quando partiva largo a sinistra.
    handa
    d’ambo ranocchia vidic jesus
    guarin medel kovacic hernanes
    icardi palacio/osvaldo

    oppure hernanes largo a dx e dodò alto a sinistra.
    poi se a gennaio riuscisse a recuperare m’vila sarebbe tantissima roba per l’idea di calcio di mancini, ma ho paura sia irrecuperabile.

  718. davidemporio3 14/11/2014 alle 4:46 pm

    Già mi mancano i 7-0 col Sassuolo

  719. rabahmadjer 14/11/2014 alle 4:46 pm

    aaaah….come ci si sente bene in certe giornate…
    ah che belli i venerdì.
    nessuno dimentica le dichiarazioni da parculo del mancio post inter è vero, ma nel calcio sbagliano tutti e tutti devono avere delle chances.
    perchè nessuno si ricorda di mou che nel 2006 2007 sparò a zero sull’inter ????
    se volete vi rinfresco la memoria…..

  720. Angelo Farina 14/11/2014 alle 4:44 pm

    ma state cominciando già a rimpiagere mazzarri per caso? la cosa giusta l’ha detta mia moglie a cui non frega una cazzo… ha sentito la notizia su schiai e ha m’ha detto “almeno non ne avete preso un’altro scarso”.

  721. Pasquale Formisano 14/11/2014 alle 4:44 pm

    Vedremo la gente giocare nei propri ruoli (almeno spero)

  722. elmichetta 14/11/2014 alle 4:43 pm

    non avete capito un cazzo. Il mancio diventera´ il Ferguson Bauscia [semicit.]

    (spiritello di Moyes, via! via ho detto!!! )

  723. interclubqingdao 14/11/2014 alle 4:40 pm

    Grazie Thohir. Allora ci stava proprio già pensando da Cesena.
    Grazie Thohir.

  724. Steo Eo 14/11/2014 alle 4:36 pm

    Doggolo ha ragione, Doggolo hai ragione!!!

    Ma…

    Qui c’era la paura che l’allenatore di prima, con Maicon o chi per lui in squadra, fosse in grado di fare comunque disastri…

    Insomma per quelli che non la vedono come te si è quantomeno riaccesa la fiammella della speranza…che fino a questa mattina era spenta!

    Sono punti di vista. Poi, che pagare 50 milioni per vari allenatori a libro paga sia, per una società in crisi economica, un problema , eh beh… come darti torto?

    Ma cazzo…ora finalmente penso che nel derby qualche cosa potrà accadere (oltre il cader della pioggia…).

  725. patrickconnemara 14/11/2014 alle 4:34 pm

    doggolo, ipotizza la michiaformazione del mancio pf

  726. macri 14/11/2014 alle 4:33 pm

    Anche se le minestre riscaldate non sempre sono buone se Mancio ripetesse anche solo la serie di pareggi sarebbe un successo.

  727. doggolo 14/11/2014 alle 4:29 pm

    grande parmigiano, adesso vedremo m’vila fare l’interno nel rombo allora.

  728. doggolo 14/11/2014 alle 4:27 pm

    mancini 2.0 adesso può e deve sparare merde contro tutti i nemici, non ha nulla da perdere perchè ormai la sua carriera italiana sarà solo nerassurra.

  729. mrdeliorossi 14/11/2014 alle 4:27 pm

    comunque, come società siamo entrati in quella fase della vita in cui si richiamano le ex, rendiamoci conto.

  730. Pasquale Formisano 14/11/2014 alle 4:25 pm

    Facciamo i seri e smettiamola di parlare di Mancini che è ovviamente non alla portata (più o meno cit. DOggolo, sempre lui)

  731. ilfumattiamubarak 14/11/2014 alle 4:25 pm

    Cosa avete capito?! Mi è appena arrivato un sms piccante…

  732. ilfumattiamubarak 14/11/2014 alle 4:23 pm

    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  733. lordpeto 14/11/2014 alle 4:22 pm

    doggy perdio, certo che mi ricordo, lo sai cazzo. Ma oggi e’ festa, nonostante quella roba li. Rivangare oggi non ha senso, non e’ costruttivo, e’ scheccheggiante. Ce lo ricordiamo tutti, non serviva il tuo reminder.
    Citando il fattone grignani (che ascoltavo nella mia cameretta dipinta di grigio con il letto verticale), a volte un uomo va anche perdonato, soprattutto se viene a togliere le castagne dal fuoco.

  734. elmichetta 14/11/2014 alle 4:21 pm

    bene, e il toto formazione?
    il derby lo giochiamo a 3 dietro o gia´a 4??
    Chi e´la seconda punta che e´stata promessa a Mancio per gennaio??
    Rombo o 4 in linea??

    linfa nuova per tutti, e pregate che il Mateo domenica sera contro i gobbi lo tengano in panca.

  735. doggolo 14/11/2014 alle 4:17 pm

    in 4 anni si andrà a pagare tipo 50 mln di stipendi per l’allenatore, però i terzini rimagono sempre nagatomo e jonathan.
    togo

  736. lordpeto 14/11/2014 alle 4:17 pm

    sbirulino, che dire, hai fatto proprio il mio ritratto sputato cazzo, complimenti.
    Quando uno e’ bravo e’ bravo.

  737. elmichetta 14/11/2014 alle 4:16 pm

    Il Mancio e´ un´opzione a costo zero nel pieno rispetto del FPF.
    Serve per valorizzare il Kovacic cosi´ a giugno la vendita ripaghera´ l´esonero del Mazzarri

  738. mao3200 14/11/2014 alle 4:11 pm

    Ragazzi oggi è l’alba di un nuovo impero…si ricomincia.

    Di nuovo tutti insieme, con la passione, la voglia che ha sempre contraddistinto noi interisti.
    Forza Inter.

  739. baronebirra74 14/11/2014 alle 4:10 pm

    Che palle, un film già visto, adesso vince qualche scudo, poi sbrocca in una conferenza stampa di CL, chiamano Mou, si fa un triplete, se ne va di nuovo e ritorniamo nella merda.

    C H E P A H L L E

  740. micciacorta 14/11/2014 alle 4:07 pm

    ma in base al principio dei corsi e ricorsi storici mou dovrebbe ritornare verso il 2018?

  741. doggolo 14/11/2014 alle 4:06 pm

    e zio caro un cazzo.
    certe cose da tifoso non le dimentico, magari voi le dimenticate, io sicuro no.
    l’allenatore mancini ha tutto il mio rispetto e la mia stima, ma certe dichiarazioni per salvaguadarsi la carriera rimangono penose.

  742. facciadaperno 14/11/2014 alle 4:05 pm

    Questa è troppo bella, oltre che profetica (by Movimento 5 litri)
    I DEBOLI TROVANO UNA SCUSA.
    I FORTI TROVANO UNA STRADA
    I FELICI TROVANO UN BAR
    WM è il debole, io, con tutta evidenza, quello felice !

  743. lordpeto 14/11/2014 alle 4:02 pm

    Doggy ziocaro dai figa

  744. interclubqingdao 14/11/2014 alle 3:51 pm

    Adesso tutti a S.Siro, mi sento come a Massaua.

  745. doggolo 14/11/2014 alle 3:48 pm

    Mancini apostrofò l’arbitro Rosetti (che non è coinvolto nel processo) dicendo: “Alla fine pagherete tutto tu e i tuoi amici di Torino”. In aula, Mancini ha detto: “Alludevo a Moggi, ma non volevo dire niente di particolare, l’arbitro è di Torino, dunque il collegamento è facile. Ma quando uno pensa di aver subito un torto, dopo la partita, si dicono tante cose”

    Mancini ha inoltre aggiunto di aver visto Moggi “frequentare gli spogliatoi degli arbitri” ed ha ammesso che questo era “prassi anche di altri dirigenti. Chi? Non lo ricordo, ma spesso capitava”

  746. Gabrilito 14/11/2014 alle 3:42 pm

    Si va bhe ma almeno con Mazzarri si aveva una certezza di modulo, con Mancini non si capirà nulla, e poi Mazzarri aveva comunque la squadra dalla sua…i risultati con un po’ di tempo sarebbero arrivati…
    …scusate mi porto avanti!

  747. doggolo 14/11/2014 alle 3:42 pm

    ausilio deve fare il paratici, come dico da mesi. stia zitto, scopra i giovani talenti e ascolti i consigli di mancini che di pallone ne capisce. però stia zitto.

  748. lordpeto 14/11/2014 alle 3:38 pm

    Ausilio di sua sponte non dice un cazzo, ha detto quello che gli hanno detto di dire, preparandogli la fossa. Ora sta a lui salvarsi a gennaio. Fassone e’ un morto che cammina: appena finito l’affiancamento di Bolinbroke, fassone raggiunge mazzarri dal rottamaio.

    E la pieta’ esiste in questo dojo?
    No, sensei! (cit.)

  749. doggolo 14/11/2014 alle 3:38 pm

    si ma sono parole che vanno a delegittimare totalmente l’operato di ausilio, che dovrebbe essere il responsabile dell’area tencica, parole dette prima di un 2-2 in 10v11 col verona. il modus operandi è sempre quello di moratti, che fa parlare i sottoposti alla cazzo e poi decide lui.
    tutto bello l’esonero e tutto quanto, ma non è cambiato un cazzo, il progetto sportivo inter nasce e nascerà sempre dall’allenatore, come prima più di prima ti amerò.

  750. gaber7striker 14/11/2014 alle 3:37 pm

    Oh e cmq complimenti a el bauscia…se non sbaglio, aveva pronosticato tutto. Grande goombade, ora aspettiamo i numeri per un bel terno secco sulla ruota di milano!

  751. robb977 14/11/2014 alle 3:35 pm

    MORATTI: “FELICE PER MANCINI? THOHIR? AVEVA IN MENTE DI FARLO LUI…”
    “Mi spiace per Mazzarri, sicuramente ha messo il massimo per far bene. Sono felice per Mancini. Con cui io ho vinto per primo, è molto bravo e gran lavoratore”. Questo il commento di Massimo Moratti. “Cosa dovrà fare? Non lo so. Thohir aveva in mente di farlo lui, non glielo ho proposto io”….
    alle favole ho smesso di credere…

  752. robb977 14/11/2014 alle 3:34 pm

    QUANTO COSTERA’ MAZZARRI A THOHIR
    A Erick Thohir costerà 19,5 milioni di euro l’esonero di Walter Mazzarri col suo staff fino al 30 giugno 2016…. solo???

  753. robb977 14/11/2014 alle 3:34 pm

    MAZZARRI E’ ARRIVATO AD APPIANO
    Walter Mazzarri è arrivato ad Appiano Gentile. L’ormai ex tecnico dell’Inter prenderà le sue cose e saluterà giocatori e tutto l’ambiente….. dai su vai.. addio!!

  754. gaber7striker 14/11/2014 alle 3:31 pm

    Per la prima volta in vita mia sarò davvero curioso di sentire i commenti del saccentissimo Nicoletti

  755. gaber7striker 14/11/2014 alle 3:30 pm

    Sono davvero felice sia per la cacciata del buttero borioso (cit.) che per il ritorno del Mancio, uomo che in tempi mediaticamente difficili ci ha sempre difeso mettendoci la faccia. Memorabile una sua sfanculata in diretta a Ordine (“burattino”) e ad Alberto Brandi in una puntata di ControInter.
    Sono per lo meno tornato a sognare, già immagino di alzare al cielo la Coppa Italia (non spingete, vado…)
    @doggolo
    posso capire le tue perplessità su ausilio, e alcune anche condividerle ( condivisione in toto invece per quelle su fassone, da spedire via immediatamente): in questo caso però non mi sembra da condannare. Che un dirigente sostenga un allenatore fino all’ultimo mi sembra indice di serietà maggiore rispetto allo sfancularlo in diretta. Chiaro che rilette adesso, quelle parole suonano ridicole, però al suo posto cosa avresti detto?

  756. papagnolo 14/11/2014 alle 3:28 pm

    non sarà come “DIO” ma il Mancio ci piace perchè sfancula senza problemi il giornalaio di turno (Ordine, you remember?) ed è sufficientemente bauscia, oltre che dotato di un innato culo
    di sicuro è bravo a valutare i giocatori da prendere (Cambiasso, Julio Cesar, Maxwell, Maicon, il ritorno di Crespo, Veron, Figo….)
    Pazienza se tra due settimane si sarà già preso a pugni con Icardi… lo mettiamo in conto
    Quindi? a Gennaio Balotelli e Adriano?

  757. lordpeto 14/11/2014 alle 3:27 pm

    Veramente un peccato, in un giorno cosi, dover leggere commenti da subumani. Maledetto 90%. Maledetta liberta’ d’espressione.

  758. papagnolo 14/11/2014 alle 3:24 pm

    chissà se a Mazzarri verrà un attacco di diarrea…
    sarà un’ottima scusa per giustificare le sue prossime prestazioni sessuali.

  759. interistacomunista 14/11/2014 alle 3:20 pm

    Piove, governo ladro (cit. Mazzarri).

  760. realsbatibalovic 14/11/2014 alle 3:11 pm

    Ragazzi, leggo di “stupore” per l’esonero perché costa… ma vi rendete conto che per il calo degli spettatori perdevamo ogni settimana cifre superiori all’ingaggio annuale del piangina?

  761. scinque 14/11/2014 alle 3:10 pm

    Adesso ci mancano solo Figo, Vieira, Stankovic, Ibrahimovic, Crespo e far tornare Zanetti e Cambiasso e si tornerà a vincere la coppa italia e supercoppa per i prossimi 2 anni

  762. realsbatibalovic 14/11/2014 alle 3:10 pm

    Lord
    mi inchino come sempre alla tua saggezza… dissento solo sul 69! 😀

  763. realsbatibalovic 14/11/2014 alle 3:09 pm

    Jack
    davvero? Ma suoni? In un gruppo? Dimmi dimmi… potremmo scrivere “Piangina’s Blues” a quattro mani e dedicarlo a Uolterone nostro!!!

  764. lordpeto 14/11/2014 alle 3:08 pm

    lordpeto su 10/11/2014 alle 4:45 pm

    Io credo che mazzarro abbia i giorni contati. Se arriva a fine anno e’ pure troppo. Al rinnovo non ho mai creduto, sono certo che possiamo liberarcene a zero a giugno.
    Credo stiano valutando se cagando un paio di milioni a un altro tecnico possono assicurarsene 6 o 7 del posizionamento uefa, che con mazzarri rischiamo di mancare.

    INCHINATEVI ALLA MIA SAGGEZZA

  765. realsbatibalovic 14/11/2014 alle 3:08 pm

    @ Leonardo

    Quando è pronto il Cd ve lo dico! 🙂

  766. Jack Cat 14/11/2014 alle 3:07 pm

    toh, anch’io scrivo blues

  767. facciadaperno 14/11/2014 alle 3:04 pm

    Domenica 23 novembre, h.20.30, San Siro primo anello arancio :
    “Mi su no, ma chel Mancini li, con la siarpetta anca mo’ d’estate, ma cunvins no”

  768. Chun-Li Chung 14/11/2014 alle 2:53 pm

    “Senza Gary Medel, squalificato, e Yann M’Vila, sulla strada della guarigione, toccherà quasi sicuramente a lui adattarsi a centrale di centrocampo davanti alla difesa. Un ruolo chiave per Walter Mazzarri, delicato a dir poco”. Qualche aneddoto: “Zamparini diede dello sciacallo a Corvino, ma incassò anche il perché del rifiuto. «Non mi piacque Zamparini: vennero lui e quello alto e pelato (Foschi, ndr) più un’interprete. Volevano fare l’operazione in 5 minuti, li mandai via». Personalità, in dosi elevate, e bontà d’animo. Prima di essere una buona mezzala, è un uomo di carattere e di spirito. Il 10 ottobre del 2009 segna il gol del 3-0 con la Serbia alla Romania: «Mi sono stufato, quando finirò di salvarvi?», urlò ai compagni per festeggiare. Prima di scoppiare in una risata (finì 5-0). E il 10 maggio scorso? Inter-Lazio, esce sul 3-1, batte il «5» a WM e gli dice: «Visto come si vince quando gioco?». Altri sorrisi col tecnico. Non è un gradasso, solo gli piace ridere e scherzare al limite della presa in giro. Quando arrivò a Firenze gli dissero che assomigliava a Ibrahimovic (esteticamente): andò a tagliarsi subito i capelli”.

    Kuz, rimembri ancora
    quel tempo della tua vita mortale,
    quando beltà splendea
    negli occhi tuoi vuoti e fuggitivi (???),
    e tu, lieto e pensoso, il limitare
    di mediana salivi?

    Sonavan le quiete
    stanze, e le vie d’intorno,
    al tuo perpetuo moto,
    allor che all’opre mazzarriane intento
    sedevi, assai contento
    in quel vago centrocampo che in mente avevi.
    Era il maggio odoroso: e tu solevi
    così menare il giorno.

    ecc. ecc.

  769. realsbatibalovic 14/11/2014 alle 2:45 pm

    @ Evarbec

    Scusa, nell’euforia mi ero dimenticato di risponderti: io ascolto moltissima musica, tutta di spessore: blues, southern rock, rock irlandese, soul di un certo tipo, etnica, cantautorale, anche jazz quando ho voglia.
    I pezzi che scrivo sono solitamente blues/southern rock/deep soul/crossover. Credo che Doggolo potrà confermare. 😀

  770. ugoland 14/11/2014 alle 2:44 pm

    Orrico:”L’Inter non è scarsa come si fa credere, ha giocatori di talento. Il problema è che si portava appresso ansie e i disagi. Se Mancini ha firmato per due anni e mezzo c’è da aspettarsi la sua abilità di farsi costruire le squadre. Quest’anno cercheranno di salvare il salvabile, per poi cerare di ricostruire una squadra vincente”.
    Ho sempre stimato Orrico come persona intelligente e competente, per cui sottoscrivo senz’altro e spero sia vero

  771. patrickconnemara 14/11/2014 alle 2:43 pm

    e comunque:

    FC Internazionale ingin mengumumkan, Walter Mazzarri telah dibebastugaskan dari jabatan pelatih tim utama. Klub ingin mengucapkan terimakasih kepada Mazzarri atas komitmen, dedikasi dan profesionalisme yang ditunjukkannya selama 17 bulan bertugas. Sesi latihan hari ini akan diambil alih oleh Giuseppe Baresi

    oleh!

  772. realsbatibalovic 14/11/2014 alle 2:41 pm

    Speriamo:

    “Quasi certamente, Mancini riportarebbe in dote la difesa a quattro… Il problema si pone per il centrocampo, vista l’assenza di esterni di ruolo (a meno di adattamenti rischiosi) e dello squalificato Medel… Dura anche svoltare verso un 4-2-3-1, sempre per l’assenza in rosa di ali vere, inutili per il 3-5-2 mazzarriano. A questo punto, inevitabile che Mancini abbia avuto rassicurazioni per il mercato di gennaio”.

    Quest’ultima frase, sarebbe la ciliegina sulla torta…

    (Il 69 con una bella sgnacchera con cui si è in confidenza per me rimane il massimo).

  773. patrickconnemara 14/11/2014 alle 2:41 pm

    Mi spiace per Walter (Zenga), una chance se la meritava.
    Cmq al Mancio hanno sicuramente promesso importanti acquisti a gennaio (tornerà mica anche Balo??) perché fatta salva qualche modifica al modulo e – speriamo – l’effetto positivo (entusiasmo) del ribaltone, non è che adesso quei brocchi diventeranno tutti fenomeni!
    Forza Mancio!

    (che giocherà così:)

    handa
    naga – vidic – rano – juan/dodo
    guarin(?) – medel/mvila – herna
    ———kovacic———-
    palacio ———–incardi/osvy

  774. Chun-Li Chung 14/11/2014 alle 2:34 pm

    fantaformazioniamo, poi pranzo

    ——————–Handa——————-
    Mbaycon – Vidic – G5sus – (new facocero)
    —————— Medel ———————
    — Guarin —– Veron —- Kovacic —-
    ————- Icardi – Osvaldo ————-

  775. Piedediporco (ex Kanone) 14/11/2014 alle 2:32 pm

    La Nasa saputa la notizia dell’esonero di Mazzarri gli ha offerto un posto
    sulla prossima missione spaziale assieme alla cagnolina Laika.

    Buon viaggio Ualter!

  776. ugoland 14/11/2014 alle 2:31 pm

    è proprio vero che i tifosi sono dei bambinoni, tutti i commenti sul grilletto facile, e tutte le tecniche adottate spazzati via in un attimo.
    Bulldozer, se niente niente vinciamo il derby, temo che dovrai disdire la piscina per un po’…

  777. Chun-Li Chung 14/11/2014 alle 2:25 pm

    “Mi spiace per Mazzarri, ci ha messo il suo al massimo per far bene. Sono felice per Mancini, spero in bene adesso. E’ molto bravo, un gran lavoratore ed è necessario in questo momento. Se Thohir ha ascoltato miei consigli? Aveva certamente in mente lui di farlo”.

    killing him softly with his words, / killing him softlyyyy

  778. Piedediporco (ex Kanone) 14/11/2014 alle 2:25 pm

    Che gioia l’ho saputo solo adesso, eureka!

    E’ la stessa gioia liberatrice che si prova quando ti tolgono un bubbone
    della peste dai coglioni. Grazie PPPresidente!

    La domanda che sorge spontanea è: come lo paghiamo Mazzarri
    con gli umeboshi di Nagatomo?

  779. sartiburgnichfacchetti 14/11/2014 alle 2:24 pm

    @francorossitornadalmare
    Cocker, Nobel e Latin Grammy.

  780. Chun-Li Chung 14/11/2014 alle 2:22 pm

    adani è la migliore seconda (anzi, togliendo pure il ‘seconda’, visto il piattume dei colleghi) voce di sky.

    in che ruolo sarà nello staff di mancini e cosa possa effettivamente dare, questo è tutto da scoprire.

  781. 4javier86 14/11/2014 alle 2:20 pm

    Redazione, hai perso! :p

  782. realsbatibalovic 14/11/2014 alle 2:18 pm

    Grazie Presidente.
    E il primo che dice che non sei bello: MAZZATE!

    Bentornato MANCIO!!!!

  783. bulldozer55 14/11/2014 alle 2:12 pm

    Non potevano aspettare il pomeriggio, Cristo!
    Alle 14 vado in piscina, come lo nascondo il durello?

  784. alinghi2 14/11/2014 alle 2:09 pm

    Da dire che non é certo l’Inter la squadra che vai ad allenare facendo lo sborone:IO NON SONO MAI STATO ESONERATO!!!!!!

  785. evarbec 14/11/2014 alle 2:08 pm

    Ma, in questo clima di cambiamenti,adesso verranno esonerate anche quelle tremende magliette? Adani, ve lo posso garantire, a parte la conoscenza del giuoco, è un uomo molto intelligente e non fa mai male.

  786. mrdeliorossi 14/11/2014 alle 2:04 pm

    Certo, un po’ mi mancheranno gli editoriali di Giuseppe Valenti.

  787. alinghi2 14/11/2014 alle 2:02 pm

    @chunLi
    Non credo che Mancio arrivi per fare il traghettatore.
    Piuttosto spero che a Gennaio sia il via ai nuovi arrivi.

  788. Ventice' 14/11/2014 alle 1:59 pm

    Il meglio è finalmente venuto

  789. ilmudo 14/11/2014 alle 1:56 pm

    ciao Walter insegna agli angeli il 352

  790. doggolo 14/11/2014 alle 1:56 pm

    l’importante adesso è cacciare faccia di pongo fassone, lui è il male.
    posso aspettare fino a giugno, adesso che lo chiudano a chiave, per 7 mesi senza cibo, in quel famoso stanzino di appiano,

  791. valdiviak 14/11/2014 alle 1:53 pm

    Oggi è un giorno di festa non litighiamo per ausilio dai aspettiamo qualche giorno quando non saremo più ubriachi.

  792. 4javier86 14/11/2014 alle 1:52 pm

    14 novembre, festa della liberazione

  793. ugoland 14/11/2014 alle 1:49 pm

    io sostengo da sempre che con questa rosa si può giocare meglio e puntare al 3 posto. Bene, avremo modo di saperlo. Sicuramente al derby ci sarà il tutto esaurito e questa è una cosa da non sottovalutare.
    P.S. ho sentito che ci sarebbe Adani in entrata nello staff, credo sia un fatto positivo

  794. valdiviak 14/11/2014 alle 1:46 pm

    Il mancio trova una squadra e una società nuove quindi non credo si possa parlare di minestra riscaldata.

  795. robb977 14/11/2014 alle 1:43 pm

    UFFICIALE… da sito

  796. Angelo Farina 14/11/2014 alle 1:43 pm

    se come sembra mancini si porterà anche daniele adani nello staff per ausilio è finita: adani conosce a memoria il numero di scarpe di tutti i calciatori dal polo sud al polo nord.

  797. doggolo 14/11/2014 alle 1:43 pm

    S”ono ottimista perché vediamo la luce che deve arrivare. Vedo lavorare Mazzarri tutti i giorni. So quanta carica, quanta professionalità dà alla propria squadra – ha detto Ausilio a TeleLombardia – Mazzarri è un grande allenatore, un grande lavoratore. Ha l’esperienza e la capacità per uscire da questo momento di difficoltà. In ogni società in cui ha lavorato ha sempre centrato l’obiettivo. Non dimentichiamo che è arrivato all’Inter come vice-campione d’Italia. Era ambito da molte squadre. È un allenatore legittimato che ha dimostrato di meritare l’Inter. Sono sicuro che se avessimo in campo 11 Mazzarri, vinceremmo sempre 3-0″.

    4 novembre 2014.

    ah che progetto, ah che progetto, ah che bravo ausilio.

  798. Chun-Li Chung 14/11/2014 alle 1:42 pm

    per la serie: “salva un albero, uccidi un castoro”

  799. attraverso 14/11/2014 alle 1:39 pm

    Una sonda su una cometa e Mazzarri fuori dai coglioni. Il futuro è alle porte!

  800. robb977 14/11/2014 alle 1:38 pm

    e ora come reagirà la nord?

  801. ugoland 14/11/2014 alle 1:38 pm

    adesso manca il ritorno alle pagelle (quelle vere) e il cerchio si chiude

  802. evarbec 14/11/2014 alle 1:37 pm

    Sono contento e curioso di vedere la prossima formazione. Chissà se stravolgerà fin da subito passando a 4 dietro. Vedremo.

  803. micciacorta 14/11/2014 alle 1:37 pm

    secondo me al clubino moratti ha serenamente detto la sua “se non esoneri il buttero col cavolo che partecipo all’aumento di capitale”

  804. robb977 14/11/2014 alle 1:36 pm

    gli avvenimenti in tempo reale… almeno dicono così:
    12:11 A BREVE IL COMUNICATO DELL’INTER
    E’ atteso a breve il comunicato dell’Inter sull’esonero di Mazzarri

    11:59 A ROMA SI DEFINISCE L’ACCORDO INTER-MANCINI
    A Roma si stanno definendo i dettagli del contratto di Mancini e dello staff. Il tecnico di Jesi firmerà un accordo di due anni e mezzo

    11:57 OGGI BARESI DIRIGE L’ALLENAMENTO, DOMANI ‘PRIMA’ DI MANCINI
    Sarà Beppe Baresi a dirigere l’allenamento di oggi. Domani Mancini prende in mano la squadra

    11:55 FASSONE HA CHIAMATO MAZZARRI
    Il dg dell’Inter Marco Fassone ha comunicato l’esonero a Walter Mazzarri per telefono alle 10.30

  805. francorossitornadalmare 14/11/2014 alle 1:36 pm

    Sotto il mio ufficio manifestanti, lanciano pietre, fumogeni, sono inferociti. Il disagio c’è, è forte, e si vede, e la situazione è solo figlia di questo enorme disagio.
    Ma poi una notizia, mi affaccio dalla finestra e la comunico: “Mazzarri è stato esonerato, torna Mancini!”
    I manifestanti posano le pietre, allungano la mano per far rialzare il poliziotto, i graffitari prendono uno straccio e iniziano a ripulire i muri imbrattati. Si apre anche un pochino il cielo, e spunta un raggio di sole a illuminare la madonnina.
    E’ finita, Frodo. E’ finita.

  806. Chun-Li Chung 14/11/2014 alle 1:34 pm

    “L’accordo fra Mancini e l’Inter è stato raggiunto nella notte: la firma in un noto albergo romano alla presenza del legale del tecnico e dei dirigenti nerazzurri Fassone e Bolingbroke”.
    ecco là 🙂 Ausilio non l’han voluto tirare giù dal letto?

  807. Chun-Li Chung 14/11/2014 alle 1:32 pm

    @cipe: timing profetico 🙂

  808. Chun-Li Chung 14/11/2014 alle 1:30 pm

    alinghi2: esatto. Due dubbi, solo: ma il Mancio perchè venire a rovinarsi l’anima con una squadra di facoceri, cosa che potrebbe giovargli poco alla carriera? Nel senso, squadroni con disponibilità economiche alla Man.City non mi sembra che siamo e quindi se è persona intelligente saprà che manco piangendo in aramaico potrà spremere più di quanto lecito da questa rosa, che peraltro difficilmente potrà essere rinforzata con acquisti milionari. Non aveva offerte migliori o si toglie lo sfizio giusto 6 mesi e poi abbandona la barca (non ce lo vedo traghettatore ma ugualmente io, se fossi allenatore, difficilmente avrei accettato un impegno simile anche per l’anno venturo 🙂 )
    Due: la delegittimazione di Ausilio? Negli ultimi giorni ho letto un sacco su ‘strategia societaria condivisa’ e ‘difesa del progetto’ e poi se ne escono con un esonero tipo 5 giorni dopo la gara? Premesso che non si può che sperare in meglio dalla cacciata del buttero borioso, ma mi resta la sensazione di una società emozionale, schizofrenica e di cioccolatari. Per coerenza (non è il mio pensiero, ma a rigor di logica) avrebbero dovuto cacciare pure Ausilio stesso, che col Uolter ha condiviso, costruito e difeso questo progetto tecnico. Fino all’ultimo e, forse, a sua insaputa.

    @mrdelio: 😀

  809. cipe4ever 14/11/2014 alle 1:28 pm

    Sentivo che era il momento giusto per scrivere il papiro che ieri sera ho inviato alla Redazione.
    Adesso i nostri facoceri si trasformeranno magicamente in tanti Messi, Cristiano Ronaldo, Robben, etc. etc.

  810. francoangeli 14/11/2014 alle 1:28 pm

    Comunque sul sito bulgaro ancora compare il mazzarri con tanto di esperienze all’acireale e pistoiese e promozione con il livorno come successo da incorniciare. Manca però la coppa toscana

  811. Silvester Adiwolf 14/11/2014 alle 1:25 pm

    Premesso che al posto di mazzarri mi sarebbero andati bene anche michele misseri, vladimir luxuria o il pupazzo gnappo, i ritorni nel mondo del calcio non hanno quasi mai funzionato, anzi nel 99% dei casi hanno sempre rappresentato dei fallimenti epocali.
    Molto meglio puntare su un allenatore affamato da lanciare o rilanciare, e investire tutti i soldi spesi per contrattualizzare il Mancio (che suppongo siano un bel gruzzolo) su un bel po’ di nuovi giocatori validi a gennaio di cui avremmo bisogno come l’ossigeno.
    Ma a un coglionazzo come thohir una regola non scritta come questa, antica quanto la storia del calcio, non poteva mai essere nota. Mi auguro percio’ che il prossimo a lasciare i nostri colori insieme a tutta la sua compagnia delle indie sia proprio lui, perche’ mi vergogno profondamente che un asiatico incompetente brutto e taccagno sia il presidente della squadra che amo.

  812. megliosenza 14/11/2014 alle 1:23 pm

    Vado a fare l’abbonamento

  813. macri 14/11/2014 alle 1:23 pm

    Peccato per Mazzarri però, è dai tempo di Gasperini che la difesa a tre non andava così bene.

  814. Angelo Farina 14/11/2014 alle 1:22 pm

    non vuole giocare le coppe, non vuole fare le tournè, la coppitalia è uno speco di energie: ma che cazzo alleni a fare?

  815. CafèColombia (@antonionpltn) 14/11/2014 alle 1:21 pm

    Adesso finalmente si capirà che era tutta colpa dell’allenatore, Guarin non tirerà più palle sulla Luna, Ranocchia non si fermerà mai più a guardare farfalle invece di marcare e quel fenomeno di Nagatomo si tramuterà in Maicon.E ovviamente adesso come per magia tutti sapranno a chi dare la palla, perchè per colpa degli schemi di Mazzarri non si riconoscevano fra loro in campo.

  816. francoangeli 14/11/2014 alle 1:20 pm

    Noi qui tutti ad esultare ed intanto iacchetti ancora costretto a pagare il biglietto

  817. alinghi2 14/11/2014 alle 1:20 pm

    Dimenticavo,sempre da coppa UEFA siamo…

  818. Angelo Farina 14/11/2014 alle 1:20 pm

    certo che affronto alla curva nord

  819. alinghi2 14/11/2014 alle 1:19 pm

    Non ero convinto che l’esonero fosse la soluzione giusta.Giusto perché avremo un paio di allenatori che peseranno mica male sul bilancio.
    Ma se deve essere…Mancini é la soluzione migliore che potevamo prendere.
    A lui sono affezionato,il cambio di direzione che ha preso l’Inter con lui é stato evidente.
    Da oggi Mancio é il mio allenatore .É l’allenatore giusto per ripartire.

  820. Ventice' 14/11/2014 alle 1:19 pm

    Chun-Li Chung 14/11/2014 alle 12:59 pm
    Frusta coi Lupi.
    😀 😀 😀

  821. doggolo 14/11/2014 alle 1:17 pm

    sento già il profumo di capitan45.

  822. mrdeliorossi 14/11/2014 alle 1:16 pm

    e adesso non vedo più ostacoli per un rientro alla grande del levriero Schelotto!

  823. Chun-Li Chung 14/11/2014 alle 1:11 pm

    dal phonato al ciuffato, quindi. almeno ora andremo in B giocando un calcio più bello. che cominciavo ad avere un complesso di inferiorità nei confronti del Sassuolo yè-yè di Di Francesco

    p.s. ribadisco quanto detto più volte: decisione condivisibile, sputtanate però le tempistiche (andava cacciato durante la sosta natalizia, o -in my opinion- direttamente a maggio scorso) 🙂

  824. el baüscia 14/11/2014 alle 1:11 pm

    Comunque ripeto: piano a godere così forte. La svolta ci voleva eccome, ed è benvenuta. Ma non è che Mancini tirerà fuori olio extra vergine d’oiliva da queste rape, chiaro?
    Piuttosto è un bel test per vedere che allenatore è lui: facile vincere con lo squadrone, la Juve in B, il Milan in agonia… Facci vedere cosa sai fare con ‘sti facoceri. Io ti sostengo, ora tocca a te.
    Facci alzare la EL a Maggio e te ne sarò eternamente grato.

  825. macri 14/11/2014 alle 1:09 pm

    Che poi Mazzarri ascolta, ti ha salvato la vita Moratti. La vale una piccola macchia sul tuo Curriculum.

  826. doggolo 14/11/2014 alle 1:07 pm

    era quella frase sull’esonero che strideva un poco, adesso a rileggerla fa solo ridere.

  827. el baüscia 14/11/2014 alle 1:06 pm

    Ma figa…..è appena arrivato mancini e c’è già chi ha da ridire (tra l’altro per questioni di anni e anni fa)????? L’interista è INCORREGGIBILE

  828. macri 14/11/2014 alle 1:06 pm

    cmq Mazzarri spero non vada a infoltire la fila chiusa da Gasperini o nelle redazioni dovranno assumere uno solo per raccogliere le dichiarazioni degli antimorattiani.

  829. el baüscia 14/11/2014 alle 1:05 pm

    che giornata ragazzi…via mazzarri, Kim kardashian biotta su gazzetta.it, oggi pomeriggio vedrò i miei ragazzi schiantare l’argentina…manche solo che mia moglie venga colta da un attacco permanente di mutismo e siamo a posto

  830. Chun-Li Chung 14/11/2014 alle 1:05 pm

    “I dolori del giovane Welther” (Morabito Editori, pp.352, copertina un pò così)

  831. arm 14/11/2014 alle 1:04 pm

    E’ questo il post per la sburra?

  832. rabahmadjer 14/11/2014 alle 1:04 pm

    corrette le afermazioni della redazione in merito al sig. mancini.
    detto dagli stessi che davano dello spaccafamiglie ad icardi, fa un po ridere.

  833. Angelo Farina 14/11/2014 alle 1:03 pm

    e avevo appena prenotato i posti per interstellar

  834. rabahmadjer 14/11/2014 alle 1:03 pm

    eccallà.
    arrivata la risposta.

  835. rabahmadjer 14/11/2014 alle 1:02 pm

    ora la curiosità più grande è:
    ma che profilo assumerà sul sito il valenti?

  836. Giuseppe Valenti 14/11/2014 alle 1:02 pm

    la reggina dimmerda e’ gia’ un lontano ricordo, marazzi vai a morire ammazzato te e i figli di puttana che ti hanno difeso fino all’ultimo, muori te e tutti i cessi vigliacchi e pezzenti come te, finalmente FORZA INTER

  837. Chun-Li Chung 14/11/2014 alle 1:00 pm

    “doggolo 14/11/2014 alle 12:32 pm
    giusepepe valenti
    “è vostro” “è vostro” “è vostro” ”

    😀

  838. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 14/11/2014 alle 1:00 pm

    scusate, avete anche voi problemi di priapismo in questo momento?

  839. doggolo 14/11/2014 alle 12:59 pm

    mancini al processo di napoli non ricordò nemmeno chi era moggi, “moggi? no e chi è? arbitri? io parlato degli arbitri? ma va, io tifo la mia regione”

  840. Chun-Li Chung 14/11/2014 alle 12:59 pm

    Frusta coi Lupi.
    ricordiamolo così.

  841. Diego Notaro 14/11/2014 alle 12:58 pm

    va beh, chiudo il podio ??

  842. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 14/11/2014 alle 12:57 pm

    primo!!! vorrei vedere giuseppe valenti ora

  843. davidemporio3 14/11/2014 alle 12:57 pm

    nooo proprio adesso che ha smesso di piovere!

  844. Diego Notaro 14/11/2014 alle 12:57 pm

    primo nel giorno più bello dell’anno ?

  845. Diego Notaro 14/11/2014 alle 12:57 pm

    GOOOOOOOOOODOOOOOOOOOO

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: