Interistiorg

Il sito che vi amerebbe tutti, se solo ne avesse il tempo

2015, che tutti i vostri desideri si realizzino, in particolare i nostri

Grandi campioni, con l’economia che tira in questo modo è stato difficile star dietro al sito in dicembre. Abbiamo in canna dei nuovi papirandi ricchi e molte foto di donne seminude quando non nude del tutte. Anche una foto di Podolski nudo

Afellay, Sneijder, Podolski: arriverà Cacìa.

534 risposte a “2015, che tutti i vostri desideri si realizzino, in particolare i nostri

  1. interclubqingdao 07/01/2015 alle 6:40 pm

    Ma quante femminucce, da quando non è consentito mandarsi affanculo in campo?

  2. cap5ula 07/01/2015 alle 2:51 pm

    Mi son perso i primi 30 minuti, doverosa premessa!

    Handanovic – 7,5 – parata su punizione di Pirlo…magnifica!

    Campagnaro – 6 – fa il suo, si fa ammonire in una circostanza ottima, un po’ in ritardo nel primo tempo

    Ranocchia – 5 – ha rotto il cazzo, basta basta basta con sto chierichetto che si fa picchiare, arriva in ritardo, spazza palla a caso e non ha la minima “garra” richiesta al ruolo! ad un centrale si puó perdonare l’errore, non l’attitudine

    JJ – 5 – premetto che JJ Vidic sarebbe ben altro giocatore, ieri non ha giocato bene.

    D’Ambrosio – 6,5 – “Garra” qui ce n’é, piedi discreti e voglia di osare e mettersi in mostra! Teniamolo sulle spine e questo trotta…fisicamente ottimo, ha fiato e gamba anche a fine partita

    Medel – 6 – io non so perché schifiate tanto sto ragazzo. Cuore e grinta indiscutibili, é ordinato, non vuole mai strafare e gioca umilmente…ma che v’ha fatto?!?! Ha perso un pallone soltanto che possa essere definito pericoloso…pressa anche in trbuna!

    Kuzmanovic – 5 – dopo un po’ di buone partite, l’ho trovato molle e sottotono, diamogli un’altra opportunitá. Ha fisico e piedi, purtroppo non é veloce ma puó ancora crescere

    Hernanes – 6 – unico giocatore che potenzialmente avrebbe giocato nell’Inter di Mou, deve tornare in forma

    Kovacic – 5,5 – spezza il gioco, ripartenze da apnea per gli avversari e buona intesa con Podolski (entrambi tedeschi madrelingua o bilingua, non é un dettaglio). Se fosse un normale giocatore gli darei 6,5, ma é Kovacic ed un suo 6,5 é un 7,5 nel resto della serie A esclusi pochi altri

    Guarin – 5,5 – nonostante un assist al bacio mi fa venire la pecola…dribbling cannati, caracolla tutto il primo tempo e sembra pure farci un favore…ma va’ cagher, pirla! Nel secondo tempo tenta due conclusioni rischiose e in questo gode della mia stima (inutile aggiungere che stanno ancora cercando la scatola nera del pallone), centra l’assist al bacio ma ancora non basta per la sufficenza

    Icardi – 6,5 – vale lo stesso discorso per Kovacic, con la differenza che per lui un 6,5 vale un 7 per il resto della serie A. Comunque questo é Bomber di razza, con tutte le sue pause (peró si sportella per bene e non perde occasione di ricordare al bonucci di turno quanto sia una fece di immondo essere)

    Osvaldo – s.v. – i centravanti sono cosí, quella palla non la passeranno MAI, se non gliela passi tu a loro ti insulteranno SEMPRE! Con Ibra in campo sarebbe arrivato l’elisoccorso per Icardi e per quel minchia di Guarin che s’é pure messo in mezzo…é un’attitudine che hanno loro (io giocavo terzino o ala, da centravanti non la mettevo quasi mai…) e se non ce l’hanno non mettono la pezza (sono quelli che da piccoli diventavano capocannonieri del campionato con minimo 70 goals…per intenderci)

    M’Vila – s.v. – rassegnatevi, questo é il giocatore tipo del Mancio e, se non é totalmente scemo, cercherá di recuperarlo (alto, grosso, cattivo e all’occorrenza piedi educati)

    Podolski – 6 – non é in forma ma si vede che ha giocato ad alti livelli per buona parte della carriera!

  3. bourbonkid10 07/01/2015 alle 1:27 pm

    Pagellonze:
    Handa 7
    Campagnaro 5
    Ranocchia 5
    JJ 5
    D’ambrosio 7
    Medel 6
    Kuzmanovic 5,5
    Guarin 6,5
    Kovacic 5
    Hernanes 6,5
    Icardi 6,5

    Podolski 6,5

    Mancini 6,5

  4. Angelo Farina 07/01/2015 alle 1:23 pm

    seriamente ma pensate che se hai a fianco una moglie o una fidanzata che il sabato sera non vuole mai uscire perchè gli piace stare rintanata in casa magari in pigiama uno per cena gli porta champagne e ostriche? no… ordina una pizza a domicilio e una birretta. mentre se al contrario vuole uscire, a cena fuori e dopo andare a ballare magari come piace al proprio uomo, cavolo che uno apre il portafoglio e bando all’avarizia. che significa? il nostro amato cinesino prima di comprare la squadra dichiarava che voleva un allenatore alla (quell’olandese di cui non ricordo manco il nome) e alla fine è stato convito a confermare controvoglia quello che che si accontentava di pizza e birra perchè in italia così si fa. era chiaro che non ne fosse entusiasta e che comunque con i riscatti vari forse più di una ventina di milioni a perdere li ha spesi anche se mo di tutti quei cessi che te ne fai? ora il cinesino ha finalmentela la donna che a sempre desiderato che se la porti una sera a giakarta la mostri orgoglioso e magari gli la fai conoscere pure a papà. insomma un anno perso.

  5. bourbonkid10 07/01/2015 alle 1:21 pm

    Se non si vede la differenza tra come giocava l’Inter di Mazzarri e quella del Mancio o, peggio ancora, se si ritiene che le prestazioni siano addirittura peggiorate, è meglio cambiare sport.
    C’è chi vede il dominio della Rube del primo tempo e chi vede una grande reazione nostra nel secondo. La realtà è solo una: vedere entrambe le cose. Abbiamo pareggiato sul campo della squadra più forte del campionato e lo abbiamo fatto meritandolo. A parte la riomma nessuno nell’ultimo anno e mezzo al conat stadium ha fatto una prestazione come la nostra e ha avuto tutte quelle occasioni. Il tutto con una squadra molto inferiore (sia alla rube che alla riomma).
    Piano piano il Mancio ci sta arrivando, anche se sta facendo ancora qualche errore:
    – difesa a 4: fatto!
    – fuori Dodò: fatto!
    – cambio di mentalità: fatto!
    Adesso manca mettere Vidic al centro e avrà trovato almeno l’assetto di base su cui lavorare. Poi vedremo dopo il mercato se sarà 433 4231 4312 o cos’altro.

  6. PAOLO (@paoloLXXII) 07/01/2015 alle 12:59 pm

    La cosa secondo me drammatica è che del mirabolante mercato estivo giochi il solo Medel (per disperazione)

  7. Calooleft (@calooleft) 07/01/2015 alle 12:41 pm

    zafferanozamorano, il mercato invernale c’è e si aprirà il 2 febbraio, dopo la 21esima giornata di serie A

  8. robb77 07/01/2015 alle 12:39 pm

    Concordo con Dogg… é il suo tallone d’Achille… è il suo limite..

    a me non piace vedere una reazione così plateale in campo… esempio negativo per i bambini che poi imitano sul campetto… Sono proffessionisti, le scuse dovevano arrivare appena finiva la patita e non corre nello spogliatoio…

  9. PAOLO (@paoloLXXII) 07/01/2015 alle 12:37 pm

    e.c.
    CafèColombia (sorry)

  10. zafferanozamorano 07/01/2015 alle 12:36 pm

    FANTAFOCOZIORG:
    ma il mercato invernale? c’è o non c’è?

  11. PAOLO (@paoloLXXII) 07/01/2015 alle 12:35 pm

    Caffècolombia,
    la palla a Guarin è per antonomasia una palla in banca.
    Lehman Brothers.

  12. doggolo 07/01/2015 alle 12:31 pm

    potenzialmente puoi chiudere l’andata a 28, 35/36 punti su 57 non sono impossibili nel girone di ritorno.

    non è questione di essere moralisti, osvaldo ha rotto il cazzo. semplicemente ha rotto il cazzo, perchè è il secondo scazzo in due partite contro un compagno di squadra. se si crede un fenomeno vada a farlo al boca, a me ha rotto il cazzo.

  13. CafèColombia (@antonionpltn) 07/01/2015 alle 12:29 pm

    Il valore del Mancio è innegabile, ha dato un impronta alla squadra, che ha un però: è stata allestita alla membro di segugio. Dio bono, Guarin ha fatto sfumare non so quante possibili azioni pericolose per le cazzate che combina sulla trequarti. E’ irritante. Altro che Icardi, se c’era uno a cui mettere le mani addosso era lui.

  14. giambastasemprequa 07/01/2015 alle 12:22 pm

    Visto a Torino un cucciolo di macaco

    che ripete: “Trentuno scudetti onesti”

    ed imita le espressioni facciali di Agnelli

    quando lo dice:

    una conferma della teoria dei neuroni specchio

  15. rabahmadjer 07/01/2015 alle 12:17 pm

    aaaah con mazzarri saremmo li a lottare con la juve e la roma….
    sicuro.

  16. rabahmadjer 07/01/2015 alle 12:16 pm

    adesso nn facciamo i moralisti buonisti….
    lo scazzo isterico di osvaldo è ovviamente nn giusto ma ci sta.
    è comprensibile se teniamo conto del contesto.
    cazzo, andavamo a vincerla!
    e poi abbiamo visto di peggio, il mani al collo toldo – di biagio di valencia ce lo siamo dimenticati?

  17. Calooleft (@calooleft) 07/01/2015 alle 12:13 pm

    Doggolo, veramente tu ad agosto davi un potenziale di 64-65 punti (se non ricordo male) a questa squadra, che rapportato alle 17 giornate trascorse sono una trentina di punti, che vorrebbe dire essere a contatto del terzo posto. Quindi secondo la tua previsione agostina avremmo potuto lottare per il terzo posto in questo campionato decisamente scarso…
    Come pensavo pure io (ed un rolando ed un podolski sarebbero bastati per migliorare molto la nostra rosa col sistema di gioco di mazzarri).
    Adesso invece con questa rivoluzione manciniana non credo piu’ nemmeno alla qualificazione per la prossima EL

  18. cuchu4trainer 07/01/2015 alle 12:03 pm

    audaci e coraggiosi nella tana delle merde
    a testa alta nonostante il pesante deficit tecnico

    avanti così Mancio

  19. Angelo Farina 07/01/2015 alle 11:57 am

    detto popolare pugliese: accontentiamoci del brodo che la carne è cara

  20. doggolo 07/01/2015 alle 11:55 am

    ma quale comprensibile, osvaldo ha fallito dappertutto, ha scazzato in ogni spogliatoio, ha picchiato un compagno di squadra in inghilterra, è stato cacciato da ogni squadra, ha fatto panchina dura a lambert giovinco e al cadavere di palacio. non ha la testa, avrà qualche disagio non lo so, ma ha buttato via doti teniche innnegabili perchè caratterialmente ha problemi.
    non si recupera più, a giugno può prendere chitarra bombetta e andaresene al boca.

  21. Calooleft (@calooleft) 07/01/2015 alle 11:47 am

    E comunque è comprensibile il nervosismo di Osvaldo. Da quando c’è mancini ha giocato 1 minuto col milan, 23 con l’udinese, 9 col chievo e 5 con la juve e a qarabag con le riserve. Nelle uniche due volte che ha giocato 90′ ha fatto 2 reti (roma e dnipro). Ci può stare essere nervosi se percepisci che l’allenatore non ti vede proprio pur facendo bene. E’ sbagliata quella reazione, ma il nervosismo è comprensibile

  22. macri 07/01/2015 alle 11:40 am

    Calooleft
    Mazzarri ha messo un like al tuo commento

  23. doggolo 07/01/2015 alle 11:39 am

    stai provando a farlo, poi non ci riesci perchè appunto gli interpreti sono scarsi. questa rosa non sarebbe mai potuta arrivare terza come dico da agosto, è una rosa scarsa scarsa scarsa e non c’è modulo che tenga.
    se oltre podolski arrivassero shaqiri, leiva e nastasic allora cambierebbero le cose. ma mettiamocela via, il terzo posto o vincere l’europa league con sti facoceri sarebbe il miracoli dei miracoli.
    ad oggi praticamente mancio ha bocciato vidic, dodò, mvila ed osvaldo. se arrivasse un diarra qualsiasi boccerebbe pure medel. tutta la campagna acquisti estiva. dobbiamo ripartire da zero, il massimo sarebbe inserire 3 nuovi titolari a gennaio e altri 4 in estate. stiamo parlando di 7/11 da cambiare.

  24. giambastasemprequa 07/01/2015 alle 11:37 am

    Per farmi perdonare dai tifosi juventini,

    che saranno un pò tristi per i due punti persi,

    e per tirarli un pò su,

    mando l’inno della Juve:

  25. giambastasemprequa 07/01/2015 alle 11:32 am

    Io sono contento per il punto preso dall’ Inter a Torino,

    anche se un pò mi dispiace avere tolto

    all’ amatissima squadra torinese

    due punti che potrebbero venirgli utili

    per vincere l’ennesimo meritatissimo scudetto.

  26. PAOLO (@paoloLXXII) 07/01/2015 alle 11:31 am

    Spostare continuamente l’attenzione sull’allenatore non è una cosa felice quando hai Herbert Ballerina e George “The Animal” Steele come centrali. Al massimo puoi imbastire un B-Movie.

  27. Calooleft (@calooleft) 07/01/2015 alle 11:28 am

    Doggolo, ma quale calcio europeo su! Con campagnaro e d’ambrosio terzini, e con medel e kuz mediani mi fai il calcio europeo? Nemmeno il pressing provano a fare in stile “europeo”. L’unica è la difesa un pò piu’ alta. Ma se ci deve costare 10 gol in 6 partite (solo il chievo non ci ha segnato) quasi quasi preferisco stare un pò piu’ basso

  28. Calooleft (@calooleft) 07/01/2015 alle 11:16 am

    E poi anche a livello tattico, in 6 partite + 1 di coppa ha cambiato tutti i moduli possibili ed immaginabili: è partito col 4-5-1 nel derby, poi è passato al 4-3-3, poi al 4-4-2, poi al rombo ed adesso 4-2-3-1… pur non avendo esterni d’attacco ed adattandogli l’impossibile (kovacic e palacio nel derby, icardi non mi ricordo piu’ quando, hernanes e guarin ieri, dodò e naga con la lazio, etc…) e pur avendo una difesa che a 4 fa piu’ che cagare!!

    Con lo stesso materiale umano di mazzarri (anzi, con una rosa migliore perchè praticamente sempre al completo e riposata) ha fatto delle prestazioni di base peggiori, adattando parecchi giocatori a ruoli non loro pur di giocare come piace a lui. E sono passati già poco meno di 2 mesi da quando è arrivato

    L’unico miglioramento è la difesa piu’ alta. Perchè poi non si attacca piu’ sugli esterni come prima, nella trequarti avversaria spesso c’è il deserto, kovacic ed hernanes spesso fuori dal vivo del gioco, e difesa molto meno solida di prima (e già prima era semiliquida…).
    Io la penso così. Forse perchè ho ancora negli occhi le partite del 19 ottobre (dove abbiamo dominato per 90′ contro il napoli attualmente terzo), del 29 ottobre (dominato per 90′ contro l’allora terza sampdoria) e del 9 novembre (stradominato fino all’espulsione di medel contro il verona, facendo un gran bel calcio), giocate con mille infortunati…

  29. Chun-Li Chung 07/01/2015 alle 11:09 am

    @Angelo Farina 07/01/2015 alle 10:03 am: eroe 😀

  30. Chun-Li Chung 07/01/2015 alle 11:06 am

    Handa 6,5
    Campacavallo 5,5 IlC4pitano 4.5 Gesù 5- D’Ambroeus 6,5
    Fred 5 / 6,5 MaGary 6- Kuz 5 (Prinz NSU 6,5)
    Hernia 5 / 6,5 (Marcovaldo 4, per la perdita dell’unico neurone) Kovaciccio 5+
    iCardi 6,5 (Mmmm’vila s.v.)

    Mancini 6,5

    arbitro Luca ‘McConaughey’ Banti 5-

    p.s. @Caloo: la tua vis polemica e le argomentazioni sono pure ammirevoli (so che il tuo non è caciucchismo ma anti-cachemirismo di ritorno quindi non ti dò della ‘vedova’), però, cazzo, come disse quello: “che fattela una risata”, in una stagione avara di emozioni. Pensa solo a come stanno a rosicare su Tuttosporc -in prima pagina gli errori arbitrali pro-Inter (?) e Riomma più che il risultato- e capirai la portata della piccola impresa della nostra volenterosa Inter in crescita 🙂
    p.s.2 ottima,per paradosso, la prova di Kovacic in mondovisione: se ci va di culo che Florentino ed Al Khelaifi erano davanti alla tv, magari ce lo lasciano un altro anno ancora. Scontata la squalifica, torni pure ad essere il nostro leader
    p.s.3 a furia di tirare sacramenti contro Guarin alla fine un assist perfetto l’ha tirato fuori… Addio Fredy, và, và via ora dall’Inter da amico con questo bel ricordo, prima di tornare a fare minchiate. Voglio ricordarti così, senza rancore.
    p.s.4 un applauso, ma con la sua faccia in mezzo, a Ranocchia per un facie rinvio di destro nel primo tempo finito ugualmente in Piazzale Lotto, pur essendo a Torino, con rimessa regalata in zona d’attacco alla Rube mentre i nostri stavano salendo…

  31. focusreload 07/01/2015 alle 11:00 am

    A me l’incazzatura di Oswald ha fatto incazzare più del mancato passaggio di Icardi. Quel coatto è un pessimo chitarrista coi piedi buoni che vuole spaccare il mondo contro le sue ex squadre. Gliene fregava un cazzo di avere preso 4 goals dal riommamerda lui dove fare il goal dell’ex. Ora in attesa di giocare contro il southampton quel cretino vedrà il campo col binocolo perché si sa che il Mancio non è uno che se la prende.

  32. doggolo 07/01/2015 alle 10:49 am

    calouomo
    seriamente a me stai parlando di Mazzarri? ho sempre difeso mazzarri, perchè aveva colpe non sue e ho sempre sosenuto che cambiando modulo i punti alla fine sarebbero sempre stati gli stessi e così è stato, perchè le colpe erano solo di una rosa inadeguata, scarsa e mal assortita.
    Ma Mancini sta provando a giocare a CALCIO, difesa alta squadra corta, nessuno in italia sta provando a giocae un calcio cosi europeo, Mazzarri ha sempre provato a giocare il suo calcio, che era difensivo pronto a sfruttare gli errori degli avversari ma non era un calcio europeo (non sto parlando di moduli perche insultare la difesa a 3 è da focozzoni che non capiscono un cazzo di calcio…vedi Valencia attuale)

  33. Calooleft (@calooleft) 07/01/2015 alle 10:40 am

    @aj
    “Esistono anche gli avversari, sai? Che squadre piu’ forti, come e’ la rube in questo momento, possano metterti in difficolta’, ci sta.”

    Ci sta che per 60 minuti non vedi boccia e a stento superi la metà campo? Ci starebbe per una squadra di centro classifica, ma non per l’inter il cui allenatore dice di voler puntare al terzo posto e di voler inculcare una mentalità vincente

    @doggolo
    “E’ innegabile che stia dando una mentalità diversa, si prova a giocare a calcio sempre e comunque. A volte non ci si riesce per la pochezza della qualità tecnica della rosa”

    Adesso si prova a giocare a calcio sempre, Mazzarri prima ogni tanto ordinava ai suoi di giocare a ping pong? E poi se mancini adesso non ci riesce è per la pochezza della rosa, mentre prima con la rosa decimata dagli infortuni e con la stanchezza delle partite ogni 3 giorni era colpa di mazzarri… lineare come ragionamento!!!

  34. Angelo Farina 07/01/2015 alle 10:36 am

    mancini è un dritto: ha già accantonato dodo; mette in campo guarin perchè ha almeno forza fisica; se potesse avrebbe già spedito ranocchia nel paradiso delle marmotte; ha fatto capire ad osvaldo quale è il suo ruolo: la panchina; medel, mvila, kuzmanovic per lui sarebberò già con un francobollo attacato al sedere per destinazione ignota; hernanes o cambia o può tuornare a piangere sul tevere ecc. ecc. ecc.

  35. Jack Cat 07/01/2015 alle 10:31 am

    a freddo : pazza inter, amala
    Mancio dimostra xkè vale quanto guadagna, con muzzarro perdevamo 3-0
    voto
    Handa 7 . per lui ordinaria amministrazione dopo le cappelle con la Lazio
    d’ambrosio 6 – avesse mica tanto, basterebbe il piede di Lichsteiner sarebbe da 7
    ranocchia 6 – come media. non è un leone è una ranocchia
    jj 5.5 – di media. gol colpa sua
    campagnaro 5 – vedovo di mazzarri
    guarin 6.5 – fra l’ignobile e il passabile, piantatela di fischiarlo a san siro
    medel 6 – con quelle gambe è tanto se sta in piedi
    kuz 4- tutta colpa sua
    hernanes 6- di media
    kovacic 8 – per il fallo su lichsteiner, peccato non gli rompa la gambetta
    icardi 7 – per il gol
    podolski 6.5 – revedibile
    osvaldo 5 – per l’istericata
    mvila s.v.

    mancio 7 qualcosa gli ha detto nell’intervallo

  36. macri 07/01/2015 alle 10:28 am

    Doggolo
    Tutto giusto a parte una cosa, più che Poldi è la Juve che è calata drammaticamente. Per me non sarebbe cambiato molto perchè il primo tempo hanno corso oltre le loro possibilità pagando dazio poi.

  37. doggolo 07/01/2015 alle 10:18 am

    A Mancini non si può chiedere terzo posto o altro, ha il diritto ed il dovere di provare e anche di sbagliare. E’ innegabile che stia dando una mentalità diversa, si prova a giocare a calcio sempre e comunque. A volte non ci si riesce per la pochezza della qualità tecnica della rosa, chiedere di arrivare terzi con questa difesa è follia. Innegabile che ieri la partita è stata cambiata con l’ingresso di Podolski (intelligenza calcistica alter sport, che cesso vero? ah sto cesso). Se arrivasse Shaqiri sarebbe veramente una svolta, sia a livello tecnico perche è il giocatore che ci manca da 4 anni, sia a livello di mentalità perchè si ha voglia di tornare grandi.
    Osvaldo, giocatore dotato a livello tecnico ma un povero coglione a livello caratteriale. Non è giustificabile perchè aveva già mandato a cagare nagatomo in maniera plateale reo di aver sbagliato dei cross (come se lo facesse apposta a sbagliare). A Southampton pagato 18 mln e praticamente stato cacciato dallo spogliatoio (chiedere a Fonte dell’occhio nero). Per me può andarsene domani al Boca, i coglioni spaccaspogliatoi seppur bravini non servono.

  38. Angelo Farina 07/01/2015 alle 10:03 am

    fassone è andato a monaco per chiudere per sciachiri, cazzo stasera sarà un giocatore della rube.

  39. macri 07/01/2015 alle 10:01 am

    Osvaldo me lo ricordavo suonare la chitarra e indossare la catena con il simbolo della pace, non er coatto der campetto temettolemaniinfaccia. Fare panca a Icardi lo ha abbrutito povero.

  40. lordpeto 07/01/2015 alle 6:13 am

    Mi piacerebbe sapere chi dei goombadi ha mai giocato a calcio, perche’ a volte leggo commenti che mi lasciano basito e interdetto.
    Icardi in una squadra di livello farebbe 25 gol a stagione, criticarlo dopo la partita di ieri e’ da ignoranti. Osvaldo ha avuto la reazione che avrei avuto io, al campetto pero’, non all’Inter.
    Ci tenevo a ringraziare il Mancio per il coraggio di accettare un incarico come questo e per le palle, il coraggio, la personalita’ che ci mette. Orgoglioso di averlo come allenatore.
    E un grazie speciale ai ragazzi che sono andati in trasferta a Mordor, umiliando lo stadio di latta con la piu’ bella coreografia in trasferta a memoria d’uomo:
    http://www.fcinternews.it/news/gli-interisti-al-j-stadium-e-il-ricordo-della-juve-in-b-173427

  41. bringbackorrico 07/01/2015 alle 4:46 am

    Una perla per Caloo 🙂

    Handanovic intervistato dopo la partita.
    Gli fanno presente che con Mancini la difesa è più alta…
    E lui.. “È cambiata completamente la filosofia di gioco”.

    Ah già, la filosofia di gioco. Qualcuno mi dica qual’era la filosofia di gioco che aveva il comandante dal dito in bocca.

  42. a.j 07/01/2015 alle 4:31 am

    Caloleft deve essere caduto nel pentolone della droga da piccolo. Esistono anche gli avversari, sai? Che squadre piu’ forti, come e’ la rube in questo momento, possano metterti in difficolta’, ci sta. Forse non te ne sei accorto, ma rube e lazio non sono Parma e Cagliari.
    Nel secondo tempo mi sono piaciuti molto Hernanes e Guarin. Icardi e’ un grandissimo giocatore e sarebbe follia venderlo, ma PASSALA ZIO CARO!!!!!

  43. bringbackorrico 07/01/2015 alle 4:28 am

    Un commento su Podolski.
    “Giocatore di ruolo, sa giocare e potrebbe essere molto utile alla squadra. Se trovi un giocatore utile in una posizione, poi la squadra cambia”.

    Parole sante, Mancio.

  44. rabahmadjer 07/01/2015 alle 2:50 am

    al mondo esistono due persone che difendono mazzarri.
    o meglio, che difendono mazzarri per difendere le loro idee.
    e questi sono doggolo e calofeet.

  45. bringbackorrico 07/01/2015 alle 2:12 am

    È ufficiale: Caloo è il nipote di Mazzarri. È l’unico motivo al mondo, ma proprio l’unico, che possa portare uno a parlare così dopo una prestazione dei nostri come quella di stasera. Dove si dovrebbe solo essere strafelici. Prestazione grandiosa. Come mentalità prima di tutto, come aggressività e voglia di spaccargli il culo a quei merdosi. La prestazione sarebbe passata da grandiosa a suntuosa se solo avessimo giocatori un pelo più intelligenti, ché mi sembra abbiamo tre o quattro in squadra che fanno la concorrenza al Mononeurone di Liverpool per vedere chi ha più cervello. Da come li abbiamo schiacciati ad un certo punto, se solo fossero stati quelli degli anni di gloria di qualche anno fa ne avremmo fatti altri tre, altro che. Invece ci tocca la purga di avere in squadra gente come Icardi, Guarin, Ranocchia, Giuannino, che hanno più cervello nelle chiappe che in testa, l’intelligenza non sanno nemmeno cosa sia. Icardi va impalato per non aver passato quella palla al giustiziere della Pampa. Roba da imbecilli. Fossi Osvaldo lo riempirei di botte. Ranocchia sul gol delle merde si fa anticipare come un principiante, sono stufo di vederlo sempre fuori posizione. Ma lo sa che gioca stopper porco il mio cazzone??? Lo sa che uno stopper nell’area piccola deve essere SEMPRE sull’uomo e non semplicemente “nei pressi”, non deve mai mollarlo, come un cane feroce che non ha mangiato da una settimana!!! Ma va a dà via il cul che mi hai già rotto il cazzo Ranocchia!!!!!!
    Handanovic da applausi. Ogni tanto si ricorda che ora gioca all’Inter e non più all’Udinese e fa il salto di qualità. Roba che Julione però faceva tutte le partite.
    Podolski semplicemente un mostro 😀 Appena entrato ha fatto una giocata sulla linea di fondo dove è scattato a mille all’ora, tanto che la memoria mi è andata subito per un instante alla Premier e al ritmo a cui sono abituati a giocare là e che vediamo sempre quando vediamo una partita di Premier. Sempre pimpante e sul pezzo. Peccato solo per il contropiede dove ha cercato di servire Icardi credo, quando io in lui avrei sparato un bolide in porta. Ma si è vista subito la carica che Podolski ha significato per i compagni in campo, psicologicamente avere un campione del mondo come lui in campo è stato importantissimo.
    Contro il Genoa Andreolli e Vidic. Purtroppo perdiamo Kovacic. Forza Inter e bravo Mancio. E basta vedove di Mazzarri per piacere. Avete rotto i marroni. Andate a tifare Milan o le merde. Ma non vi si può sentire più!!!

  46. buffalo (@buffaloman89) 07/01/2015 alle 2:03 am

    “Vidal ha fatto un numero, ma Ranocchia è un ragazzo troppo buono e commette l’errore di non andare su Tevez. Ma lui è un ragazzo buono…” (Mancini che prende per il culo Ranocchia alla rai)

    date un cocker a quest’uomo.

  47. interclubqingdao 07/01/2015 alle 2:02 am

    Anche per questa partita un voto per il primo tempo e uno per il secondo.

    HANDANOVIC 7,5 – 7,5
    E’ il portiere più bravo della serie A. Tiene la squadra in partita, anche se il vero tiro difficile è quello di Pogba, tanto per dire a chi lo criticava sulle uscite basse. Sta acquisendo anche una certa buona naturalezza col gioco di piede.
    CAMPAGNARO 6,5 – 6,5
    perde qualcosa nella spinta, ma in fase difensiva è ancora bravo e veloce.
    RANOCCHIA 5 – 6,5
    Mancini gli dà la colpa per il goal di Tevez, però è il meno colpevole, ormai la frittata era fatta. Sbaglia vari appoggi nel primo tempo. Ma non commette gli errori degli osannati Bonucci e Chiellini. Finalmente si prende un giallo, ma gli manca comunque qualche entrata cattiva. Deve farle.
    JESUS 4,5 – 6,5
    Irriconoscibile nel primo tempo, è il reale colpevole sul goal della Juve. Si fa girare intorno da Llorente ed era già accaduto poco prima. Ha il merito di non perdere la fiducia. Comunque in Italia quest’anno non ci sono difensori migliori di lui.
    D’AMBROSIO 6,5 – 6,5
    Sulla sinistra perde un poco rispetto a quando gioca a destra. Sempre energico e instancabile.
    GUARIN 6,5 – 7
    Lontano dai tifosotti di S.Siro gioca con energia e copre molto. Dalla sua parte incrocia Pogba e, se si eccettua la grande giocata con l’elastico, non gli concede molto. Ottimo il passaggio filtrante per il goal di Icardi e qui è stato Poogba a concedere a lui.
    MEDEL 6 – 6,5
    Non cede nel momento difficile. Poi, con affianco Hernanes, acquista anche sicurezza, perché non ha più l’ansia di dover giocare la palla.
    KUZMNOVIC 5
    Zampetta per il campo senza costrutto. Non recupera palle, non distribuisce gioco, non si proietta senza palla.
    KOVACIC 6 – 6,5
    Nel primo tempo non trova le distanze e si prodiga quasi solo in un lavoro di marcatura. Nel secondo inizia a giostrare. Poi, nel finale, con la Juve in ginocchio, arriva il provvidenziale rosso, ma il fallo era una scivolata senza cattiveria e doveva ricevere il giallo come fallo tattico. Il suo vero errore è stato di non accorgersi che Lichtsteiner era uscito dagli spogliatoi limonando con Banti.
    HERNANES 4,5 – 7
    Con l’albero di Natale è spaesato e non sa proporsi, non sa pressare e non sa farsi vedere. Poi, nel suo ruolo brasiliano dà il meglio e speriamo di vederlo sempre lì, quando parte da dietro è un altro giocatore. Come era stato il vero uomo in meno nel primo tempo, è stato il vero artefice del cambio di partita nel secondo tempo.
    ICARDI 6,5 – 7,5
    nel primo tempo corre come un matto per pressare sui difensori juventini, non dimenticando di umiliarli sullo stacco di testa tutte le volte che gli capita. E’ una delle perle dell’Inter. Mezzo punto in meno per il mancato passaggio.
    PODOLSKI 6,5
    Ma forse meriterebbe mezzo punto in più per la personalità dimostrata.

    MANCINI 5,5 – 8
    Coprirsi con Kuzmanovic (coprirsi???) e rinunciare a una punta non è da Mancini. Il vero Mancini si corregge egregiamente e ha il tocco di classe di mettere un’ulteriore punta nel finale per tentare di vincere la partita.

  48. focusreload 07/01/2015 alle 1:47 am

    I 60 minuti regalati sono una prerogativa del Mancio. Non è una novità e del resto Dio disse ai nostri che erano una squadra di merda che avevano vinto uno scudo in segreteria uno contro nessuno e uno all’ultima giornata. Il Mancio l’ha rifatto in premier e giocava sia là che in Italia con degli squadroni e alla fine vinceva. Con questi qua al massimo pareggia rischiando di vincere. Spero che Podolski mantenga quello che ha fatto intravvedere stasera e che arrivi anche Shaqiri al più presto, e magari uno bravo in difesa.

  49. Jerry Drake 07/01/2015 alle 1:33 am

    @mrdeliorossi: più che l’inchiostro dei tatuaggi, secondo me qualche giorno fa Maurito è tornato a casa ed ha trovato la Wanda che se la spassava con l’Osvaldo 😀

  50. alinghi2 07/01/2015 alle 1:23 am

    La squadra ė quella che è ,ma almeno ora c’è in panchina uno che prova a farla giocare
    È cambiata la mentalita’,e si vede,e anche la gestione dei cambi.
    Mi basta per ora questo,non mi addormento più sul divano.

  51. mrdeliorossi 07/01/2015 alle 1:19 am

    e invece no, caro calooleft. anche nel primo tempo abbiamo dimostrato più grinta, più voglia di fare la partita che in una qualunque della precedente gestione. semplicemente le merde correvano il doppio di noi e hanno tre o quattro talenti davvero spettacolari (Vidal, Pogba, Tevez su tutti).
    nel secondo tempo sono calati fisicamente, e dopo il gol sono andati nel pallone. ma davanti c’erano bei giocatori, e Podolski mi è piaciuto assai, che avrebbero meritato il raddoppio. se Icardi non avesse l’inchiostro dei tatuaggi in circolo, la passava ad Osvaldo e a quest’ora era jizz in the pants per tutta la settimana.

  52. Calooleft (@calooleft) 07/01/2015 alle 1:12 am

    Focus, certamente!! Ma se noi sia con la lazio e sia stasera entriamo in campo dopo il 60esimo è abbastanza pacifico che abbiamo dei problemi…

  53. focusreload 07/01/2015 alle 12:58 am

    Scusa Caloo ma non è che i gobbi stasera sono sembrati fortissimi fino a quando noi non siamo entrati in campo (idem la lazzie)? Io stasera ho visto una squadra presuntuosa che a un certo punto ha rischiato l’asfaltatura e non era quella col gessato ex nero azzurro.

  54. enricobertaccini 07/01/2015 alle 12:58 am

    L’anno scorso in questo momento dopo questa partita stavo ascoltando un idiota che davanti a tutta Italia diceva “gli è stata tutta holpa di hovacic”. Grazie Mancio per non essere quella roba schifosa là.

  55. gaber7striker 07/01/2015 alle 12:51 am

    i vedovi di Mazzarri , lo ribadisco, o sono troll, e vanno ignorati, o hanno la stessa competenza di chi considerava Guly migliore di Recoba, e vanno comunque ignorati.
    Volevo poi sapere se c’è ancora qualcuno che si lamenta del rendimento di Handanovic (vi augurerei Neto, che è quello che vi meritate: non lo faccio solo perché fra i pali della nostra Inter non lo vorrei mai e poi mai).
    Detto questo, pensavo di aver visto tutto nel calcio; ma un calciatore (nella fattispecie M’Vila) che entra in campo coi pizzini del mister mi mancava proprio.

  56. Calooleft (@calooleft) 07/01/2015 alle 12:49 am

    Realsbatibalovic, direi realista. Oggi abbiamo fatto 50 minuti orrendi, dal 50esimo fino al 65esimo prestazione appena sufficiente, dopo il gol per 20 minuti abbiamo fatto molto molto bene, poi dopo l’espulsione di kovacic ci siamo giustamente chiusi. E 20 minuti molto buoni non mi fanno cancellare i restanti 70 non buoni. Come i 25 minuti giocati bene contro la lazio non mi fanno cancellare i restanti 65 giocati male.
    Un pareggio contro la juve è tanta roba, e alla vigilia non ci avrei mai scommesso. Ma in ottica futuro questa squadra non mi dà minimamente garanzie, anche se arrivasse shaqiri difensori e mediani sono da cambiare pressocchè tutti…

  57. Giuseppe Valenti 07/01/2015 alle 12:46 am

    cazzo icardi infila piu’ buffone che la wanda LOOOOL

  58. enricobertaccini 07/01/2015 alle 12:45 am

    Dopo questo secondo tempo l’essere nostalgici di Mazzarri dovrebbe essere considerato al pari della coprofagia.

  59. signorc 07/01/2015 alle 12:45 am

    Mancini in conferenza stampa: “All’intervallo gli ho detto che a quel ritmo potevo giocare pure io”

  60. focusreload 07/01/2015 alle 12:39 am

    Ribadisco il mio odio viscerale per la juve. Quando giochiamo contro quelle merde mi sento come uno dell’isis voglio solo vedere i loro brandelli volare per il campo con il vento che li disperde. L’entrata a piedi uniti di Kovacic su quello svizzero di merda è stata la cosa più bella della partita. Grazie Mateo peccato che quell’escremento sia ancora vivo.
    Odio la juve odio tutto ciò che è gobbo.
    Tanto per ribadire la tradizione.

  61. morganbest 07/01/2015 alle 12:33 am

    Grande Chun-Li, ma sembra proprio che dovranno intervenire le teste di cuoio.

  62. Angelo Farina 07/01/2015 alle 12:33 am

    ma scusate qualcuno qua cosa pretende; i gobbi avevano un centrocamo che paragonato al nostro è stratosferico e con gente dai piedi e dagli inserimenti perfetti(pirlo, marchisio, pogba e vidal)… certo che non si possono giocare le partite a quei ritmi e per questo ci sono i secondi tempi… infatti quando l’arbitro ha fischiato la fine del primo ed eravamo sotto di uno io ci ho cominciato a sperare. la differenza come al solito l’hanno fatta i nostri due cagatissimi centrali che grazie a dio avevano di fronte due altrettando cagatissimi centrali… e vivaddio. avessimo un mezzo marchisio capace di arrivare in porta assieme alle punte e avremmo dieci punti in classifica in più.

  63. ugoland 07/01/2015 alle 12:31 am

    caloo, la partita si può commentare in tanti modi, meriti e demeriti si equivalgono. Di buono il fatto che non ci siamo scomposti e disuniti dopo il gol. Alla fine è un pareggio che fa autostima. Questa squadra è migliorabile sicuramente, ma la mano dell’allenatore che se la vuole giocare contro tutti è evidente. L’ingresso di podolski e di osvaldo è un segnale. Certo i limiti caratteriali e tecnici di alcuni sono evidenti, ma bisogna costruire poco a poco e per lo meno ora le partite le guardi con emozione fino alla fine

  64. Giuseppe Valenti 07/01/2015 alle 12:28 am

    si certo quando facciamo cose pregevoli noi e’ perche’ gli avversari escono dal campo, dai calooleft ma smettila di scrivere certe cose che li abbiamo cancellati dal campo sti ladri cessi dimmerda solo per una questione di centimetri non abbiamo portato a casa l’intera posta

  65. realsbatibalovic 07/01/2015 alle 12:27 am

    Caloo,
    sinceramente: perché lo fai? Sei masochista? Surrealista? Milanista?

  66. Ventice' 07/01/2015 alle 12:26 am

    Finalmente una partita giocata con le palle

  67. Calooleft (@calooleft) 07/01/2015 alle 12:24 am

    ps. come è successo contro la lazio… quando l’avversario esce dal campo iniziamo a giocare noi…

  68. ugoland 07/01/2015 alle 12:20 am

    per fortuna alla fine non ha cominciato a piovere

  69. Jerry Drake 07/01/2015 alle 12:19 am

    Devo dire che quando Icardi non l’ha passata, al posto di Osvaldo avrei reagito anche peggio! Ma come si fa a gestire un contropiede in quel modo?!
    Ad ogni modo finalmente mi sono divertito a guardare una partita dell’Inter come non mi capitava da un bel po’…davvero un bel 2° tempo!

  70. josesavethequeen 07/01/2015 alle 12:19 am

    Le migliori notizie sono in primis che finalmente sto tornando ad emozionarmi per l’inter. E su questo fino a poche settimane fa non ci avrei scommesso un cent. E secondo la prestazione di bonucci, uomo e giocatore di merda senza vergogna. Vederlo rotolare in terra chiedendo il solito fallo che non c’è avrebbe meritato il gol della sconfitta.

  71. Calooleft (@calooleft) 07/01/2015 alle 12:19 am

    Ma scusatemi: di preciso, per cosa è che siete contenti? Fino al gol di Icardi (20esimo del secondo tempo) non abbiamo mai tirato in porta, e negli ultimi 10 minuti (cioè dopo l’espulsione di kovacic) ci siamo giustamente chiusi. Per 20 minuti decenti tutta questa euforia?

    La juve nella ripresa non è scesa in campo completamente. Per me sono piu’ i demeriti loro che i meriti nostri. Anche perchè tra primo e secondo tempo è cambiato soltanto il mediano (guarin per kuz, e guarin mediano non è una mossa che può avere futuro) e podolski ala (e non è che abbia fatto cose fenomenali…)

  72. Giuseppe Valenti 07/01/2015 alle 12:16 am

    ci hanno arrubbato la partita sti ladri bastardi gobbi dimmerda nel secondo tempo li abbiamo massacrati solo la sfortuna non ci ha fatto uscire vincenti dal cessum stedium mamma mia che schifo di stadio e che capre schifose ci sono sugli spalti porca troia che squallore

  73. robb977 07/01/2015 alle 12:11 am

    perchè poldo ha passato un missile???

  74. mariopoppins 07/01/2015 alle 12:10 am

    Primo tempo dovevamo prenderne 3.
    Secondo tempo dovevamo farne 2.
    Invece che perdere 3 a 2 abbiamo pareggiato. Per cui bene.
    Certo che se ci fossero dei neuroni nello spogliatoio dell’Inter non sarebbe così male.

  75. robb977 07/01/2015 alle 12:10 am

    Non vorrei essere negli spogliatoi… non tanto per Icardi-Osvaldo… ma per Mancio-Osva..

  76. robb977 07/01/2015 alle 12:08 am

    direi.. nulla di nuovo all’orizzonte… sempre pazza inter… un buon secondo tempo.. secondo me gran merito va al Mancio!!!

  77. focusreload 07/01/2015 alle 12:06 am

    Perché Maurito perché non hai passato quella palla al tuo pari quoziente intellettivo? Perché sapendo che quelle merde gobbe soffrono fisicamente a perdere con noi? Perché?
    E perché massimomerdamauro esiste? Perche l’Ilaria si fa scopare da quell’altro pari q.i. dei due sopra?

  78. realsbatibalovic 07/01/2015 alle 12:06 am

    Alla fine del rimo tempo ho detto a mio figlio, delusissimo: vedrai che facciamo un bel secondo tempo. Al che lui mi ha detto: deve mettere Osvaldo al posto di Icardi. E io: no, perché stasera Icardi segna! Ahhahahah, goduria! Pensavano di darcene quattro gli stronzi!

    Voglio Shaqiri e uno stopper decente e poi ci divertiamo!

    (PS: con Mazzarri finiva 4-0 e la colpa sarebbe stata attribuita alla presenza di zanzare invernali. Le vedove di Mazzarri hanno bisogno di uno psicologo!) 😀

  79. baronebirra74 07/01/2015 alle 12:01 am

    e comunque col Misteh si sarebbe vinto 0-4. Il Misteh giocava co 5 punte dal primo minuto

  80. mrdeliorossi 06/01/2015 alle 11:59 pm

    bene così. adesso va installato un cervello su Icardi e due piedi su Guarin e possiamo puntare al terzo posto.

  81. Chun-Li Chung 06/01/2015 alle 11:59 pm

    …e la prossima sono anche squalificati jj e ranocia. davvero solo buone notizie stasera.

  82. loch23 06/01/2015 alle 11:56 pm

    Podolski è veramente gobbo, altrimenti in quel contropiede 3vs1 l’avremmo messa dentro. L’abbiamo scampata, bene così

  83. uter69 06/01/2015 alle 11:54 pm

    beh, spero che adesso nessuno dica più che era meglio quella cosa che c’era prima!
    ma la prossima volta chi gioca?

  84. Chun-Li Chung 06/01/2015 alle 11:54 pm

    Fan di Mazzarri, arrendetevi!
    Ripeto: fan di Mazzarri, uscite dall’edificio con le mani alzate e arrendetevi. Non vi verrà fatto del male! Costituitevi e uscite con le mani alzate e le bottigliette in bocca!

    p.s. l’abbiamo buttata via. si poteva vincerla anche 🙂
    p.s.2 al fischio finale ho visto Osvaldo correre negli spogliatoi senza fermarsi in campo: speriamo che non andasse a prendersi con Icardi, ci mancano ‘stè cose a rovinare una bellissima serata…

  85. josesavethequeen 06/01/2015 alle 11:54 pm

    Osvaldo è corso negli spogliatoi con un machete in mano.
    Noi normali non li vogliamo.

  86. Jack Cat 06/01/2015 alle 11:54 pm

    ve lo dicevo che segnava maurito peccatto ne abbia fatto uno solo

  87. Angelo Farina 06/01/2015 alle 11:54 pm

    Amo il calcio cazzo… cazzo… cazzo

  88. 4javier86 06/01/2015 alle 11:54 pm

    E’ successo il miracolo nel secondo tempo, è scattata una scintilla. Mancio che mette la 3a punta a 5 minuti dalla fine semplicemente commovente. E aver rischiato molto seriamente di vincere, dopo quel primo tempo, è incredibile. Grazie. Forza Inter.

  89. a.j 06/01/2015 alle 11:52 pm

    Io non so cosa abbia detto negli spogliatoi, pero’ e’ bello sapere che abbiamo un allenatore.

  90. aurum198 06/01/2015 alle 11:51 pm

    Scusate, sapete che ha fatto la Reggina stasera?

  91. baronebirra74 06/01/2015 alle 11:36 pm

    interisti.org
    il sito che le sa TUTTE

  92. claudiomonteverdi 06/01/2015 alle 11:29 pm

    non dice palacha ma podacha (si legge pAdacha)… e vuol dire passaggio…

  93. baronebirra74 06/01/2015 alle 11:12 pm

    Ma sto russo che in streaming dice sempre “Palacia”, ma che vuol dire ? Qualcuno ha la badante vicino per tradurre ?

  94. a.j 06/01/2015 alle 11:00 pm

    Dubito che con qualsiasi schema o con qualsiasi giocatore in campo il risultato sarebbe diverso. La differenza e’ abissale. L’unica speranza e’ che tirino I remi in barca e che noi grazie ad un incidente riusciamo a buttarla dentro. Certo, dovremmo passare la meta’ campo.
    L’unica azione che ha visto la rube presa alla sprovvista ha visto un assist di Kovacic mandato a 10 metri da Icardi. I miei dubbi su Mateo persistono. E’ ovvio che spero di sbagliarmi ed un giorno essere sbertucciato quando il croata alzera’ al cielo la coppa dalle grandi orecchie con la nostra maglia. Ma per il momento Iniesta lasciamolo da parte, per favore.

  95. Chun-Li Chung 06/01/2015 alle 10:59 pm

    il nostro allenatore ci prova pure a farli giocare a calcio, ma con certi minchioni c’è poco da fare.

    a livello tattico io cambierei solo la sciarpina del Mancio: gli suggerirei di andare in panca direttamente con un boa nerazzurro e, alla prima occasione utile, usarlo con Ranocchia, facendoci più giri attorno al collo.

  96. josesavethequeen 06/01/2015 alle 10:58 pm

    Mi siedo sul divano e mi dico, cazzo, speriamo che dopo le ultime due partite a t’orino contro la pisella almeno l’approccio alla partita l’abbiano migliorato.
    Tac

  97. 4javier86 06/01/2015 alle 10:56 pm

    si potrebbe avere in campo qualcuno che non si caghi addosso, che siamo l’Inter, please?

  98. mariopoppins 06/01/2015 alle 10:55 pm

    Calooleft (@calooleft) 06/01/2015 alle 9:55 pm
    mariopoppins, ho preso quei due come esempi perchè penso siano molto molto simili come caratteristiche a kovacic (anche se deve migliorare ancora molto per raggiungere il loro livello, soprattutto negli inserimenti senza palla, nei tiri e nei lanci di 30 metri).
    E non sono d’accordo che non sappia giocare di prima, ma anche se fosse sarebbe piu’ un limite per un trequartista che per una mezzala penso. No?

    Non mi trovo d’accordo nemmeno in una delle tue affermazioni, suppongo sia il bello del calcio.

    Fine primo tempo, tutto sommato ci è andata anche bene.

  99. Angelo Farina 06/01/2015 alle 10:54 pm

    E’ la difesa che bisogna rafforzare, fanno cacare tutti… quelli giustamente stanno giocando contro l’inter noi contro una qualsiasi. Mi fa piacere che senza dodo la ballerina la fa hernanes.

  100. Calooleft (@calooleft) 06/01/2015 alle 10:51 pm

    Peggior inter della stagione?
    Però cazzo, ogni tanto con mazzarri si giocava benino… adesso a parte un paio di mezz’ore quasi buone si fa cagare a spruzzo a ripetizione… 😦

    Fuori kuz e dentro dodò, fuori guarin e dentro osvaldo e si prova a riprenderla col benedetto 3-5-2

  101. baronebirra74 06/01/2015 alle 10:50 pm

    Si vede la mano di Silvigno ne

  102. loch23 06/01/2015 alle 10:50 pm

    Zero tiri in porta, zero occasioni pericolose create, ma credo che siamo nettamente in vantaggio nelle rimesse laterali. Un passo indietro rispetto alla supremazia nei calci d’angolo dei giorni della reggina.

  103. ugoland 06/01/2015 alle 10:49 pm

    speriamo che shaquiri stia guardando qualcos’altro

  104. Jack Cat 06/01/2015 alle 10:48 pm

    stasera so’ cazzi non passiamo la metà campo
    speriamo nella ripresa

  105. ugoland 06/01/2015 alle 10:48 pm

    bene bene, li stiamo confondendo…

  106. Calooleft (@calooleft) 06/01/2015 alle 10:02 pm

    E’ un 4-2-3-1… un pò meglio allora dell’alberello che pensavo…

  107. Calooleft (@calooleft) 06/01/2015 alle 9:57 pm

    COMUNQUE…. FORZA INTER!!!!!!!!!!!!!!

  108. Calooleft (@calooleft) 06/01/2015 alle 9:55 pm

    mariopoppins, ho preso quei due come esempi perchè penso siano molto molto simili come caratteristiche a kovacic (anche se deve migliorare ancora molto per raggiungere il loro livello, soprattutto negli inserimenti senza palla, nei tiri e nei lanci di 30 metri).
    E non sono d’accordo che non sappia giocare di prima, ma anche se fosse sarebbe piu’ un limite per un trequartista che per una mezzala penso. No?

    Comunque formazione iniziale orrenda questa di stasera, ORRENDA!!
    Icardi unica punta… kovacic ed hernanes che non sanno inserirsi senza palla messi entrambi trequartisti (come fece mazzarri col torino alla prima, e fu un obrobrio puro)… d’ambrosio già scarso di suo in piu’ messo sulla fascia sbagliata… campagnaro messo a difendere… guarin ad impostare il gioco… la vedo brutta brutta creare occasioni da gol… per non parlare della meravigliosa coppia ranocchia-jesus in difesa…

  109. bringbackorrico 06/01/2015 alle 9:40 pm

    Annunciate le formazioni ufficiali

    Sarà
    4231
    Kovacic trequartista
    Hernanes e Guarin ali

    Oppure
    4312
    Hernanes trequartista
    Kovacic seconda punta
    Kuz e Guarin interni

    Spero la prima.

  110. mariopoppins 06/01/2015 alle 9:26 pm

    Calooleft (@calooleft) 06/01/2015 alle 8:00 pm
    Pjanic gioca mezz’ala, Iniesta gioca mezz’ala… perchè Kovacic deve giocare trequartista????
    Perchè Kovacic non sa giocare di prima.
    Questo a parte il fatto che Iniesta è il più forte centrocampista degli ultimi 10 anni per cui non lo prenderei come esempio.

  111. baronebirra74 06/01/2015 alle 9:22 pm

    Ah ok biz.
    Many thanks

    Götterdämmerung

  112. biz1965 06/01/2015 alle 9:16 pm

    Che c’entra l’Arsenal ?
    Per Shaquira siamo in competition con il Liverpool , non con Wanger..
    Micah Richard no assoluto !
    Quello al posto dei piedi ha due racchette da neve. In Inghilterra, anyway, dicono che lo voglia Mou. Perche` non si sa ma si dice che lo voglia..

  113. manciotin 06/01/2015 alle 9:01 pm

    Tutti prestiti, tutti attaccanti, con una difesa che fa sbudellare dal ridere. Ridatemi Roalndo e fate 20 punti alla svelta.
    Mi sa che abbiamo beccato il tyrchioon più sfigato del globo.
    Sulle merde bianconere non mi viene niente.

  114. baronebirra74 06/01/2015 alle 8:36 pm

    Shaqiri vieni da noi che ci abbiamo il proggetto e poi vuoi mettere Milano con questa Arsenal city che manco la trovo sulla mappa ?

  115. Calooleft (@calooleft) 06/01/2015 alle 8:00 pm

    Pjanic gioca mezz’ala, Iniesta gioca mezz’ala… perchè Kovacic deve giocare trequartista????

    ———————- Handanovic
    D’ambrosio – Ranocchia – Vidic – Jesus
    —— Kuzmanovic – Medel – Kovacic
    ———————– Hernanes
    —————– Osvaldo — Podolski

    Assieme a Podolski io preferirei Osvaldo, che fa molto piu’ movimento di Icardi (meglio ancora sarebbe il vero Palacio, ma non c’è). E ce la giocheremmo alla pari con le merde imballate!!

    Se proprio non può essere 3-5-2 (che in soldoni vorrebbe dire togliere un centrocampista di contenimento come kuz per mettere un esterno che attacca come dodò…)

  116. 8guvnor 06/01/2015 alle 7:15 pm

    (a Paperopoli intanto)

    hip hip…. zazà
    hip hip… zazà
    hip hip… zazà zazà zazà

  117. Chun-Li Chung 06/01/2015 alle 6:56 pm

    povero, vecchio diavolo rossonero Squinzi:
    Inter-Sassuolo: 3 gare, 15-0, 0 pts.
    Sassuolo-Bbilan: 3 gare:7-6, 6 pts. conquistati.

    primo giorno in serie A: “Il mio sogno, da bbilanista, è battere l’Inter”. Le conseguenze dell’amore.

  118. bringbackorrico 06/01/2015 alle 6:02 pm

    Intanto Squinzi lo mette in culo a Berlusconi. Che dire, tutto rimane in famiglia.
    Ma Cerci è il fratello gemello del tennista Forlan, quello con la fascia da frocetto in testa ?

  119. bringbackorrico 06/01/2015 alle 5:51 pm

    Perché io non rubo il campionato. Ed in Serie B non ci son mai stato.

    Dio ti ringrazio per non avermi fatto come quelle merde immonde là.

  120. alinghi2 06/01/2015 alle 5:07 pm

    Perche’ noi siamo fratelli del mondo,loro al massimo compagni di cella.
    Perche’ noi abbiamo avuto Prisco,loro un altro Avvocato meno simpatico.
    Perche’ noi siamo nati sotto un cielo di stelle,loro si rendono ridicoli per esporne tre.
    (cit.)

  121. alinghi2 06/01/2015 alle 5:01 pm

    Perche’ noi siamo fratelli del mondo,loro al massimo compa

  122. 4javier86 06/01/2015 alle 1:37 pm

    nessuno chiede l’impossibile al Mancio e a questi ragazzi, mi accontenterei di un bel 3-0 a domicilio con gol di Kova-Icardi-Poldi, espulsione di Pogba e Vidal per tentato omicidio su Kovacic che li umilia, due rigori fasulli parati da Handa,

  123. mariopoppins 06/01/2015 alle 1:26 pm

    Sulla Gazza ricordano che a fine stagione Micah Richards va in scadenza, questo a 18-19 anni era un mostro, adesso perchè non giochi nella Fiore non lo so.
    Comunque servisse un terzino destro fisicamente bestiale … Che non difende benissimo … Mancini allenatore … mi pare sia già successo …
    Ovviamente la grande differenza rispetto a Maicon è che Richards non sa crossare …

  124. Jack Cat 06/01/2015 alle 1:08 pm

    maurito segna ed entra nel cinema dell’inter
    non lo venderemo mai
    segnatevelo

  125. mariopoppins 06/01/2015 alle 12:59 pm

    Meravigliosa Sung … cos’è che ha? Una farfalla, una libellula, … tanta roba comunque.
    Certo dovesse essere ginnastica la cara vecchia Kobe Tai sarebbe probabilmente preferibile.
    Io invece consiglio “L’ultima favola russa”. Non c’entra un cazzo coi discorsi precedenti ma è un bellissimo libro.

  126. enricobertaccini 06/01/2015 alle 11:57 am

    Non so come finirà questa sera. Di una cosa sono sicuro: se accadrà come anno scorso che perderemo contro una squadra che giochicchia 70 minuti su 90 facendoci passare la metacampo 3 volte, nessun scaricherà le proprie responsabilità sul giovane più talentuoso della squadra.

  127. bringbackorrico 06/01/2015 alle 5:12 am

    Thomas More! As British as they come!

  128. lordpeto 06/01/2015 alle 3:59 am

    Chun,
    ti consiglio Utopia di Tommaso Moro, se non l’hai gia’ letta.

  129. bringbackorrico 06/01/2015 alle 2:46 am

    The Reds are also said to have offered the former Basel man £10,000-a-week more than Inter in wages.

    In pratica l’Inter e l’Arsenal fanno la stessa offerta. Ma l’Arsenal rilancia con 10 mila sterline in più a settimana di stipendio per il giocatore.

    Ausilio dice che lui aggiunge un buono pasto Big Mac con patatine e coca super size, ma che più di quello non può.

  130. biz1965 05/01/2015 alle 11:55 pm

    Leone1965 ?
    Son Gemelli, pirla….Gemini !!

    p.s
    In Inghilterra dicono che “Shaquiri has expressed his desire to join Inter Milan notwithstanding an improved offer from Liverpool to the player and an agreement with the player’s club”
    In Inghilterra, cioe`, dicono il contrario..
    Poi, fate voi…

  131. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 05/01/2015 alle 10:46 pm

    mario
    Toldone e Handa bravi ma gli altri 3 erano alter sport.

  132. Chun-Li Chung 05/01/2015 alle 9:42 pm

    @mariopoppins: buongustaio 🙂 mea culpa, rimediamo subito:

  133. mariopoppins 05/01/2015 alle 9:29 pm

    Comunque il problema di Bardi è che fisicamente è una sega, tecnicamente è assai forte.
    Per me un anno o due nell’attesa della venuta di un portiere serio li può fare.
    E’ che: Zenga, Pagliuca, (), Toldo, Julio Cesar, Handanovic.
    Oggettivamente l’Inter in porta si vizia abbastanza.

  134. Chun-Li Chung 05/01/2015 alle 9:23 pm

    tornando a utopie più alla portata di mano, standing ovation pure per la fregna di Lord. ma quanto è figa Lady (oramai sto appellativo lo danno a tutte) Shaqiri? Vista solo in video, ma merita.

    pare ben giustificata l’espressione compiaciuta del nostro (?):

  135. Chun-Li Chung 05/01/2015 alle 9:21 pm

    @biz1965: ciao, leggo solo ora. ah ma io non esprimevo idee politiche, giuro, ragionavo en passant in astratto e non volevo buttarla sul politico: già credo siano noiose le mie riflessioni, figurarsi propinarle ad altri! 🙂 penso però che le buone idee non abbiano bandiera. poi l’anarchismo (non quello da social network o dei biNbiminkia che pensano sia spaccare due vetrine o scrivere le A sui muri) è una delle correnti di pensiero più nobili nella cultura europea, dal 1700 ad oggi e ha visto tanti politici e intellettuali (anche Camus e Sartre: due centromediani metodisti francesi a caso 🙂 ) sostenerlo. Poi come tante belle utopie ha ahimè tanti tanti tanti limiti ma pure una sua validità teorica di base innegabile.
    se a qualcuno non piace, pazienza. ma qui siam più nel campo della filosofia che del parlare di politica.

    ah, dopo aver spulciato un pò di siti oltremanica, la notizia buona è che è vero l’interesse per Nagatomo; quella meno buona è che manca la… proposta ufficiale e quindi, a meno di cash sonante o di una valida alternativa last-minute per la difesa, non se ne farà nulla. Vediamo. In estate penseremo ad ‘aggiustare’ anche questo reparto: al momento, riuscire a vendere Guarin per almeno 10mln di euro sarebbe un piccolo capolavoro di calciomercato.

  136. el baüscia 05/01/2015 alle 9:14 pm

    Grande fica, Lord….grande fica.
    Chiudiamo pure un occhio sulla cadita di stile dell’intimo bicolore…

  137. Marco Chiapparini 05/01/2015 alle 8:54 pm

    il leone da tastiera è in assoluto l’animale che più mi incuriosisce.
    esso si arroga il diritto (probabilmente dovuto al fatto che si sente padrone dello spazio virtuale) di prendere per il culo delle persone che non se lo cagano neanche di striscio.
    cosa verrà in tasca a tale animale non è dato sapere, alcune teorie parlano di castrazioni della vita reale, ma io rimango scettico e, come già detto, molto curioso.
    non è mia intenzione quella di privarti di certe gioie, caro leone1965, prendi pure il mio cognome (che, mannaggia li pescetti, si presta pure bene), il mio nome, e se vuoi pure il mio codice fiscale, e e storpialo come più ti aggrada, se così ti diventa duro, ma usa fantasia…
    l’unica cosa che non ti devi aspettare è una mia replica, chè ti ho già dedicato troppo tempo ed attenzione.
    a tutti gli altri auguro un sentito juve merda.
    AMALA

  138. mariopoppins 05/01/2015 alle 8:07 pm

    Come si chiama quel centrocampista argentino che era anche al Valencia?
    Ecco Meli per me è uno così.
    Cioè, anche no.
    Susic io direi che è uno tipo Thiago Motta (non tecnicamente ovvio) cioè uno abbastanza forte ma non il fuoriclasse assoluto, uno che in squadra però pesa e parecchio.
    Cioè, anche si.
    IMHO

  139. micciacorta 05/01/2015 alle 7:27 pm

    se riuscissimo a prendere lo svizzero dai crucchi strappandolo agli inglesi sarebbe una buona cosa. Per il giocatore in sé (forte e giovane) e perché portarlo in un campionato sfigato come il nostro sarebbe un ottimo segnale (del tipo “stiamo tornando”).
    se invece finisse per andare agli inglesi, dopo la sceneggiata cerci, mi aspetto una bella incazzatura del mancio…

  140. Angelo Farina 05/01/2015 alle 6:57 pm

    io spero che mancini tiri fuori dal cilindro il nuovo julio cesar

  141. robb977 05/01/2015 alle 6:30 pm

    ma nessuno dice niente? sembra che abbiano fatto un offerta per Yuto-aiuto…???

  142. loch23 05/01/2015 alle 6:13 pm

    Ah guarda per me possiamo abbandonarli tutti quanti, quelli che ho nominato, ma credo sia scattato l’obbligo di riscatto (con pagamento da 2016) quest’estate dopo la prima partita (con gol) contro lo stjarnan!

  143. doggolo 05/01/2015 alle 6:02 pm

    in uk danno praticamente shaqiri al liverppol, portano fortuna le interviste del mancio.

  144. Jerry Drake 05/01/2015 alle 6:00 pm

    @loch23: ma Dodò si deve proprio riscattare? Non possiamo semplicemente abbandonarlo in autostrada?

  145. interclubqingdao 05/01/2015 alle 5:56 pm

    Icardi è il nuovo Trezeguet, però più bravo.

  146. doggolo 05/01/2015 alle 5:49 pm

    ma che osvaldo possa fare bene non ci sono dubbi, ma che osvaldo da giugno possa essere considerato il centravanti titolare dell’inter in un 4231 o un 433 è francamente poca poca roba, sia a livello fisico che realizzativo non ha mai mostrato in 10 anni di carriera quella continuità che ci vuole.
    riscattarlo si, ma come vice icardi o vice nuovocentravanti, poi ha anche la possibilità di giocare esterno in un 433.

  147. buffalo (@buffaloman89) 05/01/2015 alle 5:39 pm

    con tutto che Icardi mi piace come giocatore e non lo venderei fosse per me, ad oggi ha fatto 8 gol in 16 partite, Osvaldo 5 in 11 partendo titolare 1/3 delle volte del primo (5 contro 14).
    Sul fatto che Icardi non sarebbe da vendere ti posso seguire, su Osvaldo che non potrebbe sostituirlo sinceramente no, non stiamo parlando di un Balotelli che va al Liverpool per coprire i 30 gol di Suarez, numeri alla mano tutto quello che ha fatto Icardi può farlo anche Osvaldo ad oggi considerando anche che se trova continuità e fiducia secondo me può rendere ancora molto meglio.
    Personalmente a quelle cifre lo riscatterei a giungno…
    Vidic l’ho messo per non mettere Andreolli che sarei stato poco credibile.
    Susic e Meli mai visti in vita mia a parte youtube, ovviamente mi fido del parere del mister…

  148. doggolo 05/01/2015 alle 5:31 pm

    handanovic 31 anni cosa può valere? 10 mln al massimo. bardi no per favore, giocare a san siro non è uno scherzo. neto a p.0? è migliorato tanto ma non lo vedo da Inter, begovic a p.0? è un handa che non para i rigori, però non ti costa nulla. perin? varrà 20 mln, azzardare scuffet? sarebbe una bella scommessa.

  149. doggolo 05/01/2015 alle 5:22 pm

    Susic, lo abbiamo visto solo al mondiale e su qualche filmato su youtube, magari è buono ma sburrarci al nome di susic mi sembra ad oggi francamente troppo. Meli visto un paio di volte ma è un altro che fisicamente è menomato, lo lascio volentieri a qualche club iberico. Che Podolski faccia solo 5 mesi da noi non ci credo, a giugno avrà ancora 12 mesi di contratto con i gunners e riscattarlo costerà poco. osvaldo prima punta mi può convincere per 4/5 mesi ecco, ma che Icardi venga venduto a gennaio è qualcosa di impraticabile e francamente stupido dato che ad oggi più di 20 mln non incasseresti. Poi su Vidic oggi si è espresso ancora Mancini dicendo chiaramente che è un panchinaro per il momento, però il ragazzo è giovine avrà la sua chance.

  150. buffalo (@buffaloman89) 05/01/2015 alle 5:19 pm

    non ho idea di chi sia ma leggo che piace al Mancio, diamo al Mancio quel che è del Mancio…
    il ragazzino del Boca cmq

  151. mariopoppins 05/01/2015 alle 5:16 pm

    Scusa Buffalo ma Meli chi?
    Cesar Meli? 1,77 x 70 kg?

  152. mariopoppins 05/01/2015 alle 5:12 pm

    IMHO le priorità per i giocatori monetizzabili per i quali ci darebbero più di 4 palanche:
    Handanovic – se si riesce a prendere Perin per la metà di quello che si prende cedendolo se no Bardi che non è mica che ce lo ha ordinato il medico di avere il portiere più forte d’Italia;
    Hernanes – con Kovacic e Susic qualità al centro ne abbiamo già;
    Icardi – anche si anche no, al momento non vale abbastanza, coi 25 30 che arriverebbero O punti su un altro prospetto (non Bonazzoli povero figlio che ha appena finito l’asilo) O ti accontenti di Osvaldo;
    Kovacic – anche no e basta.

    Gli altri possono andar via tutti al giusto prezzo, a cominciare da Guarin che non lo sopporto più.
    Se poi portano pure soldi a casa è una goduria.

    Bardi
    D’Ambrosio – Ranocchia – Semih Kaya – JJ
    Mi piacerebbe veramente tanto Tielemans ma è troppo giovane per cui lo prendo e fa la riserva a Diarra
    Susic – Kovacic
    Chat-qui-rit – Icardi – PodolskJ

    Un sano 433, difesa che mena, centrocampo leggerino ma tecnico, attacco che, una volta rodato, ha il finalizzatore, l’assistman dribblomane e l’attaccante che lavora per la sCuadra.
    Non costerebbe neanche tanto e, a parte Diarra e Poldi, avrebbe pure futuro.
    Che volete di più?

  153. buffalo (@buffaloman89) 05/01/2015 alle 5:08 pm

    la mia è pura fantasia ovviamente, Podolski non mi dispiace ma per me Shaqiri è più forte e Keita una grande promessa, inoltre gli ultimi due hanno 23 e 19 anni, il primo a 29 e a giugno torna a casa.
    il problema della prima punta è risolvibile solo riscattando Osvaldo ad una cifra modesta, 25mln per un’altra prima punta li hai spesi già per tutti gli altri, altrimenti avrei preso Dzeko al posto di Icardi con il problema che questo sarebbe ancora stato supportato da Kuz, Medel e Guarin a centrocampo, quindi addio progetto tecnico (avresti Palacio a riserva, per adesso giochiamo con 2 posti per 3 punte, 1 posto per 2 non credo sia così diverso, cmq ho specificato che servirebbe un’altra prima punta)
    la mia comunque era una proposta da qui fino a giugno ad un costo ecosostenibile, metti pure Podolski titolare e Keita in panca ma ti sfido a non mettere la firma su uno scenario del genere…

  154. loch23 05/01/2015 alle 5:06 pm

    Vendiamo Handa per un 20ello + qualche altro cesso, prendiamo Neto a 0 e con i soldi che tiriamo su paghiamo il riscatto di Dodò, Hernanes, Podolski, Medel, M’Vila ecc ecc ecc

  155. doggolo 05/01/2015 alle 4:43 pm

    l’unico vero acquisto già panchinato? bello
    ma poi dove cazzo vogliamo andare con osvaldo unico centravanti? non ha mai dato certezze in 10 anni di carriera, inizia adesso? ma perchè?
    se icardi verrà venduto a giugno dovrà essere rimpiazzato ad un altra vera prima punta, che alla fine costerà sempre la stessa cifra più o meno.
    destro? dzeko? benteke? harry kane? (magara)

  156. buffalo (@buffaloman89) 05/01/2015 alle 4:37 pm

    la mia fanta formazione se tutti gli uomini del calciominchiata invernale fossero acquistati.
    —————–Handa
    ——D’Ambro Rano Vidic JJ
    ———Susic Meli Kovacic
    ——-Keita Osvaldo Shaqiri

    cessioni: Icardi (25) Guarin (8) = 33
    acquisti: Susic (5) Meli (?) Keita (Hernanes + 8mln) Saquiri (15) Osvaldo (7) = 35+Meli

    rimangono una giovane prima punta, terzino sn e centrale di difesa, se piazziamo anche Handa e qualche decina di fabbri in panca possiamo farcela (nei miei sogni).

  157. Jack Cat 05/01/2015 alle 4:34 pm

    tornato fresco fresco dal texas vi dico: domani si vince con gol di maurito

  158. interclubqingdao 05/01/2015 alle 3:59 pm

    Handanovic
    D’Ambrosio Vidic Ranocchia Jesus
    Guarin Medel Hernanes
    Kovacic
    Palacio Icardi

  159. mariopoppins 05/01/2015 alle 3:27 pm

    Scusate, ma della Yole che rifà l’insegnante di arti marziali nella versione turca di scuola di polizia non ne vogliamo parlare?

  160. elganassa 05/01/2015 alle 3:23 pm

    Su ciò di cui non si può parlare, bisogna odiare.
    (cit. ricorsiva: elganassa che cita lordpeto che cita Wittgenstein)

  161. mariopoppins 05/01/2015 alle 3:15 pm

    Io allora rombeggio:
    difesa lignea
    Campagnaro Ranocchia Vidic JJ
    poi uno che non abbia i piedi completamente a banana
    Kuzmanovic
    poi 3, due che sanno giocare e un cercopiteco che pressa come un invasato
    Hernanes Kovacic Medel
    poi 2 punte di cui uno a caso appena arrivato vada a stressare PiVlo
    Icardi PodolskJ

  162. lordpeto 05/01/2015 alle 3:00 pm

    poppins, la sgnacchera rossonera si punisce con piu’ gusto (in teoria, perche’ in verita’ sono solo un povero sfigato che millanta sui forum).
    biz, se vuoi di politica ne parliamo in altra sede, ma credo che ci sfanculeremmo dopo 15 secondi netti.
    doggy, di ladri – Inter non serve parlare, si deve solo odiare, pompare tantissimo odio e poi odiare ancora, sperando che si estinguano.

  163. Calooleft (@calooleft) 05/01/2015 alle 1:28 pm

    Sicuramente la juve non sarà al 100%, sarà un bel pò imballata perchè sicuramente avranno fatto un richiamo di preparazione per essere piu’ brillanti da febbraio in poi (merda brillante è un pò un ossimoro, tipo ghiaccio bollente…). Teoricamente anche noi abbiamo l’europa league da febbraio in poi, ma penso che il mancio punti piu’ ai risultati immediati (sennò bye bye primi 5 posti).

    Per cui centrocampo folto, difesa solida, squadra corta e pressing a tutto campo:

    —————————– Handanovic
    —— Campagnaro ——— Vidic ———- Jesus
    Jonathan —– Hernanes – Medel – Kovacic —– Dodò
    ——————– Palacio ——– Osvaldo

    La mia preferita sarebbe questa. Così con gli esterni che attaccano manteniamo bassi i loro terzini, medel sul loro trequartista e Palacio su Pirlo. Ce la giocheremmo alla pari, secondo me.

    Invece se proprio deve essere difesa a 4:

    ————————– Handanovic
    D’ambrosio —– Ranocchia – Vidic ——- Jesus
    ——- Kuzmanovic —— Medel —- Kovacic
    ————————— Hernanes
    ——————- Palacio ——— Icardi

    Anche con una juve imballata soffriremo abbestia, sperando almeno che la difesa tenga.

    Invece con la difesa che i media danno come probabile, e cioè campagnaro-ranocchia-jesus-d’ambrosio, prenderemo delle fragorose scoppole come in tutte le partite precedenti del mancio bis, secondo me.

  164. mariopoppins 05/01/2015 alle 12:47 pm

    Ma PodolskJ può già giocare?

  165. Angelo Farina 05/01/2015 alle 12:43 pm

    DOG: HANDA, JHONNY, DAMBR, ??, JJ, KUZ, HERNA, PODY, ICARDI, OSVA… Mi sembra che palacio lo voglia recuperare perbene e ranocia non lo posso proprio vedere.

  166. doggolo 05/01/2015 alle 12:25 pm

    magari finire di scheccheggiare e sintonizzarsi che domani sera giochiamo a torino eh.
    come giocare a torino? giocare a specchio con la giuve e quindi metterci a rombo? e in quel caso guarin medel kuzma oppure hernanes al posto di guarin? icardi palacio o chance ad osvaldo? campagnaro rano jj d’ambro difesa direi sicura. non sarei molto convinto di un 4231 con hernanes largo a dx come contro il Psg, sarei più convinto invece di un 4321 con kova herni dietro icardi provato ieri alla pinetina.

  167. mariopoppins 05/01/2015 alle 12:04 pm

    Peraltro Biz ti è un pò capitato come alla signora Longari.
    Come si fa infatti ad aver stima per Chun, uno che posta foto di orientali un giorno si e uno anche e ancora deve metterne una di Sung Hi lee?

  168. mariopoppins 05/01/2015 alle 11:53 am

    Lord. Ma zio bello. La sgnacchera in rossonero no.

  169. interclubqingdao 05/01/2015 alle 11:51 am

    Non vedo l’ora di veder giocare Podolski e aspetto con interesse di vedere la sua versione dopo il primo fallo di mano: Manolski.

  170. interclubqingdao 05/01/2015 alle 11:38 am

    Lord, almeno la tua è nella posizione giusta. Bravo goombade.
    La redazione almeno dovrebbe fare ammenda considerando che Podolski è già arrivato a Milano, ma chissà in quale club di scambisti si sono rintanati.

  171. Calooleft (@calooleft) 05/01/2015 alle 11:36 am

    Vi ricordo che stasera torna in campo la serie A, per cui non dimenticatevi di dare le formazioni per il fantaiorg!

  172. biz1965 05/01/2015 alle 11:07 am

    E comunque, il Cocker vuoto significa che la Redazione ci reputa meno cazzoni del solito.
    E` il loro modo di redarguirci ..

  173. biz1965 05/01/2015 alle 10:50 am

    Infatti…
    A parte le dotte citazioni del Chun si era su binari alquanto banali e , come tutti i Goombadies, ci premeva di piu` rimarcare a) la mancata punizione di Rubens e Bbilan e b) la meschinita` del personaggio padrone del Bbilan..
    Poi e` arrivato Chiapparino a rompere i maroni. Ma di Chiapparinos e` pieno l mondo, ahime`..
    p.s. Ho chiamato mia sorella al telefono e le ho detto ” se ti chiamo Chiapparino cosa mi rispondi ? ”
    E lei ” Manue`, smetti di fumare quella roba che a 50 anni la sopporti meno e ti fa male”…
    p.p.s @Lord…
    dalla foto che hai messo deduco che sei Berluschino, partecipe dei Bunga Bunga e nostalgico del Ventennio ( 1994-2013, cosa avevi capito…)

  174. lordpeto 05/01/2015 alle 10:00 am

    Era il mio commento politico.

  175. Angelo Farina 05/01/2015 alle 9:54 am

    no c’è niente di male nel esternare le proprie tendenze politiche, anzi è piuttosto onesto l’importante è non andare allo stadio con pugni alzati o saluti romani… quello rovina e non centra niente col pallone.

  176. Marco Chiapparini 05/01/2015 alle 7:19 am

    se volevo prendermela con qualcuno in particolare scrivevo il nome, non aspettavo certo la tua interpretazione, sono un tipo piuttosto diretto. infatti, se proprio ci tieni, “il chiapparino” ci puoi chiamare tua sorella.
    saluti

  177. a.j 05/01/2015 alle 1:46 am

    Le idee politiche sono frutto di percorsi di vita che ovviamente sono diversi. Il rispetto si puo’ avere per persone che vedono la vita in maniera diversa dalla nostra.
    Diverso il caso della squadra del cuore, dove per essere interisti bisogna essere unti da Mou.
    E noi siamo un sito di unti

  178. biz1965 05/01/2015 alle 1:08 am

    @Chun,
    a quanto pare il Chiapparino qui sotto ha una certa stima nei tuoi confronti.
    Respect, Mate

  179. Marco Chiapparini 05/01/2015 alle 12:38 am

    mi auguro che la politica esca presto da questo blog.
    si rischia di perdere la stima verso certe persone.

  180. mariopoppins 04/01/2015 alle 6:47 pm

    Ma sai Jerry ci son quelli che son così a destra ma così a destra che scapicollano a sinistra.
    E il contrario ovviamente.

  181. bringbackorrico 04/01/2015 alle 6:10 pm

    Nagatomović, questa è proprio bella. Pensa se fosse slavo e alto mezzo metro in più, magari sarebbe più forte. Oppure sarebbe sempre una mezza sega. Al massimo una tre quarti di sega.

  182. evarbec 04/01/2015 alle 5:50 pm

    Formazione ideale
    Handanovic
    Dodovic Vidic JuanJesusivic Nagatomovic
    Kuzmanovic Susic Medelevic Kovacic
    Osvaldovic Kramaric

  183. MB (@lupo_sibillino) 04/01/2015 alle 5:39 pm

    In ritardo, ma auguri a tutti i goombadi per un 2015 schifoso. Paragonato agli ultimi, sarebbe un grandissimo progresso.

    IMHO se prendono Susic è perché hanno già venduto (o si sono già accordati) Kovacic, quando, a quanto e a chi non lo so.

  184. bringbackorrico 04/01/2015 alle 5:20 pm

    Bardi
    D’Ambrosić Schar Nastasić Giuanin
    Lass Medel
    Shaq Kovačić Poldi
    Icardi

    Scudoduro per tre anni consecutivi.

  185. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 04/01/2015 alle 5:17 pm

    siete troppo avanti, io al massimo conosco Preud’homme

  186. evarbec 04/01/2015 alle 5:11 pm

    Un caro e sincero augurio di un salubre, sereno , amabile, felice, ricco e vincente 2015 a tutti i gumbies e famigghie. Sono sul pezzo sia per gli auguri che per il calcomercato. Abbiamo già preso Mario Rui e Musuaku e siamo finalmente pronti a dominare in Italia e nel Mondo intero?

  187. ilreditonga 04/01/2015 alle 4:48 pm

    Bene, alziamo il livello del dibattito, non è che per caso Podolski è nato dalle parti di Treviri?

  188. Jerry Drake 04/01/2015 alle 4:18 pm

    @mariopoppins: chi cita Kropotkin e Proudhon difficilmente vota MSI 😀

  189. a.j 04/01/2015 alle 3:35 pm

    Intanto buon anno a tutti.
    Ci tengo a precisare che il nano non mi ha mai rappresentato in niente, ne’ sportivamente (of course), ne’ politicamente, anzi rappresenta uno dei motivi per cui nel 2004 me ne andai dall’Italia.
    Il panorama politico attuale in Italia e’ alquanto desolante. Sempre votato a sinistra, in questo momento non saprei che fare. Probabilmente m5s, ma con molti dubbi. Sicuramente I meno peggio.
    A scanso di equivoci, io appoggio la Revolucion Bolivariana. Il problema principale del Venezuela e’ il vicino ingombrante che sta li sopra e mai come da quando vivo qui ho potuto rendermene conto.
    Chiudo la parentesi politica e prometto di parlare solo di cose che ci accomunano come la fagiana, l’odio per la difesa a tre, il risotto in pentola a pressione, ecc..

  190. mariopoppins 04/01/2015 alle 2:59 pm

    Ma parlate del Movimento Sociale?

  191. biz1965 04/01/2015 alle 1:28 pm

    @chun,
    io voto per quel Partito.

    Il Revisionismo e` gia` iniziato, l’opera di Beatificazione gia` estinta e il processo di canonizzazione delle parti gia` avviato.
    L’unico colpevole e` e rimane Moratti..
    Moggi Santo etc etc.

    Ti correggo solo su una cosa: la Rubens doveva essere radiata , altro che C

  192. Chun-Li Chung 04/01/2015 alle 1:17 pm

    @biz1965: sottoscrivo ogni tua parola. Direbbe l’inarrivabile Flaiano che “In Italia la situazione politica in Italia è grave ma non è seria”. p.s. a me piacerebbe anche trovare qualcuno per cui votare, ma non ne vedo (l’ultima volta è stata nel 2006, per un partito che oggi fatica a fare il anche un 2%…)

    p.s. se davvero fosse esistita una Giustizia Sportiva (e penale), oggi la Juve si era fatta un bell’anno in C (per meno, all’estero si è radiato) e il BBBilan avrebbe tre lettere iniziali. Ma tanto il revisionismo è all’ordine del giorno. Altri dieci anni e qualcuno riscriverà a modo suo pure questa storia: che rivivremo, bonificata, in allegato in 29 dvd (ma 30 in edicola) editi da Tuttosporc 🙂

  193. rabahmadjer 04/01/2015 alle 1:06 pm

    @doggolo
    credo che l’appellativo di “pandino” fosse rivolto a me…
    cmq grave lapsus confusionario tra sunderland e southampton.
    ma questo è un fatto che ceritfica che non googolo.

  194. biz1965 04/01/2015 alle 1:02 pm

    @Chun,
    io invece voto e voto da sempre uguale. La fede politica , per me, e` uguale alla fede calcistica e mai tradita . E da sempre cerco di convincere la gente ad andare a votare qualcosa di nuovo per buttare a mare chi con la politica c’ha fatto una carriera. Se Grillo fumasse meno crac il suo Movimento sarebbe l’ideale ma non si puo` portare al Governo uno psicopatico e un Grande Manovratore nell’Ombra come il Comico e il suo sidekick.

    Un giorno di tanti anni fa (1994 per essere precisi) un Eurodeputato Francese affermo` che l’Italia ha quel che si merita. Continuo ad insistere che sia il caso anche oggi. C’e` chi tifa Renzi e chi lo vede come una specie di Mourinho della politica Italiana.
    Che speranza c’e` con certi cerebrolesi ?

    Il Bbilan e` il prodotto di tale Italia: salvato da Moggi, salvato dai vertici federali quando era palese che erano infetti e marci tanto quanto la Rubentus. Galliani , in altri paesi, sarebbe stato messo alla gogna da tempo, vituperato e schiacciato dal peso delle sue malefatte. Non ultima i tanti “parametro zero” co-ordinati dai tanti procuratori stile-mafiosi in giro per il Mondo. Invece ancora ci buca il suo sorriso da demente in prima serata su tutti i canali Sportivi.
    A volte mi assale la nostalgia della minaccia di MM di chiedere ufficialmente l’affiliazione alla Lega di Calcio Tedesca ( circa 1998 ). Qui tanto schifo..

  195. Chun-Li Chung 04/01/2015 alle 11:13 am

    @biz1965: e pensa che quest’uomo, alle soglie della demenza senile, influenzerà ancora la scelta del prossimo Firmadocumenti della Repubblica, resuscitato peraltro da MatTeorema Renzi, minkioGrillo e i Techno-fasci di terza generazione che stanno nel governo. Però per fortuna non mi ha mai rappresentato, lui come tanti altri, dato che ho abbandonato per tempo, prima idealmente (smettendo di votare: sempre stima a Proudhon e a Kropotkin), poi fattualmente, le sorti italiche ad altri. Mi piace ancora adesso osservare certe dinamiche dall’esterno, ma spesso la loro ricorsività (tipo un loop) mi lascia perplesso. All’estero, in bene o in male, si nota sempre un costante spostamento in avanti, in Italia l’unità di misura del muoversi pare essere la piroetta sul posto 🙂

    C’è da dire che però fa ben sperare che il destino del Bbilan sia legato alle dichiarazioni farneticanti e sugnose di silvio e al mantra del Geometra adriano che fa passare qualunque acquisto (dall’ultimo dei Poli al Garrincha alla vaccinara di Valmontone) come colpacci e sgarbi all’Inter.
    Una bella mattina non li troveremo più, estinti come i dinosauri, e la bacheca dei trofei del Bbilan comparirà magicamente all’asta su ebay. La targhetta con “Il club più sottotitolato (alla pagina 777 di Mediavideo) del mondo” per 2,50 euro a me! 🙂

  196. focusreload 04/01/2015 alle 11:06 am

    Io già vedo il titolo sulla rosea di merda: L’Inter fa piangere Podolski.

  197. biz1965 04/01/2015 alle 3:10 am

    Quest’uomo e` stato il VOSTRO Primo Ministro. Vi rappresentava..

  198. alinghi2 04/01/2015 alle 1:31 am

    Hip hip urrà hip hip urrà hip hip urrà urrà urrà

  199. il Fabri 03/01/2015 alle 11:35 pm

    Silvio sei un minghia! (semicit.)

  200. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 03/01/2015 alle 11:14 pm

    Ma chi parte a giugno? Secondo me Handa e Icardi, in qualche modo il grano dovrà saltar fuori.

  201. Chun-Li Chung 03/01/2015 alle 11:01 pm

    a Paperopoli, intanto…

  202. ilreditonga 03/01/2015 alle 10:54 pm

    Si è vero. E’ un po’ esagerata.
    Ma in fondo sono ragazzi…

  203. bringbackorrico 03/01/2015 alle 10:01 pm

    Roba da matti. Ma lo sanno che a giugno va via? Qualcuno li avvisi.

  204. il Fabri 03/01/2015 alle 9:17 pm

    come direbbe il RdT

    “al Re questa accoglienza sembra un tantino esagerata…”

  205. doggolo 03/01/2015 alle 8:20 pm

    ahia pandino che mi cade su adam johnson, che è compagno di squadra di alvarez e non di Pellè, che lotta per la retrocessione e non per l’Europa.
    Ahia ahia pandino 2015 mi inizia male.

    Che peccato che abbiamo acquistato quel cesso di poldi.

  206. rabahmadjer 03/01/2015 alle 8:04 pm

    adam johnson sarebbe per noi tanta roba.
    ma lui è legatissimo al s’hampton, il s’hampton nn vende e sono pienamente in lotta per l’europa.
    quindi a sto punto direi che c’è solo un obiettivo raggiungibile….
    m
    b
    4
    5

  207. biz1965 03/01/2015 alle 7:17 pm

    Gomis non e` un esterno. E` un TIR

  208. papagnolo 03/01/2015 alle 7:00 pm

    “Bisogna ripartire dal calcio giocato e dalla gente che il pallone lo sappia calciare”
    esattamente quello che dissi io la prima volta che vidi giocare assieme Veron e Figo (gente che sa dare del TU al pallone), è proprio quella la base essenziale.
    Chissà perchè nell’anno di grazia attaccavamo con 5 giocatori che si chiamavano Snejder, Motta, Maicon, Eto’o e Milito e stranamente il pallone poi andava in rete (rivedere ad esempio il primo gol del derby di andata o il 2-1 al Barcellona e capire quindi la differenza, ad esempio)

  209. bringbackorrico 03/01/2015 alle 6:52 pm

    Bafétimbi Fredius Gomis!!!

  210. biz1965 03/01/2015 alle 4:58 pm

    Shaqiri qui lo danno per sicuro al Liverpool, Susic verra ` solo a Giugno,(e Susic non e` da fascia , anyway…) quindi per la fascia destra saremmo ancora scoperti.
    Una soluzione ci sarebbe ed e` , secondo la mia modesta opinnione, il migliore giocatore di fascia in Inghilterra : Adam Johnson.
    Peccato che con Mancini si amino quanto Moggi con Baldini ..

  211. mariopoppins 03/01/2015 alle 3:48 pm

    In verità in verità vi dico: se arriva Susic son più contento che di Shakira, il finto svizzero IMHO per noi è troppo costoso, finisce che ce lo teniamo 6 mesi e addio, l’altro con Kovacic a scambiarsi posizione 8 e 10 e far diventare scemi i difensori avversari.
    Quasi quasi mi stropiccio già adesso.

  212. enricobertaccini 03/01/2015 alle 2:52 pm

    Al fatto che Shaqiri venga davvero ci credo poco ma ci spero tanto. Bisogna ripartire dal calcio giocato e dalla gente che il pallone lo sappia calciare. Basta difensori centrali, terzini, 4 mediani e uno stronzo di centravanti isolato dagli altri come un appestato. Oggi finalmente si ragiona di calcio e di calciatori, non di affastellare gente davanti alla nostra porta contro l’ultima in classifica in casa.

  213. Calooleft (@calooleft) 03/01/2015 alle 1:22 pm

    L’eventuale acquisto di Shaqiri secondo me avrebbe la stessa importanza dell’acquisto di sneijder nel 2009… scarto di una big europea ma che da noi ha fatto la storia. E Shaqiri per me è piu’ forte anche di quello sneijder, piu’ duttile, piu’ “dribblomane” e ancora giovanissimo.

    ——————— Handanovic
    D’Ambrosio – Ranocchia – Vidic – Jesus
    ——- Hernanes – Medel – Kovacic
    —– Shaqiri ——- Icardi —– Podolski

    Con Guarin, Palacio ed Osvaldo pronti a partita in corso… mica male!!

    Forse è poco equilibrata? In ogni caso ci sarebbe molto da lavorare: sulla rinascita di Vidic, sulla fase offensiva di jesus, su quella difensiva di kovacic e sui suoi inserimenti senza palla. E possibilmente sostituire jonathan, naga e dodò con terzini veri…

  214. Chun-Li Chung 03/01/2015 alle 10:51 am

    forse è più doppione Susic jr. di Mateo (il bosniaco, dalle giovanili a oggi, ha ricoperto già tre ruoli ed è uno dei motivi per cui è vantaggiosi prenderlo), rispetto a a Shaqir O’Neal: però, insomma, avercene finalmente di queste opzioni in rosa. Fino ad ora avevamo solo una selva di mediani buoni a fare una e una sola cosa. Fuori Mateo ed Hernanes (sempre), non c’erano loro ricambi e scendevamo il campo come il Cesena.
    Intriga anche la coesistenza di Kovacic e Shaqiri in una variante col tridente: spesso Hitzfeld, anche in Brasile, è passato in corsa al 4-3-3 con Shaqiri e Mehmedi larghi.
    comunque meglio non fantasticare ora. un passo alla volta 1)prenderlo davvero, Shaqiri. 2) c’è sicuramente un QPR, in Premier o nel mondo, che non vede l’ora di bullarsi di spendere 10mln per Guarin: trovarlo. 3) ricordare a Fassone quale delle due squadre deve tifare lunedì sera. Tutto il resto verrà con assoluta certezza.

  215. bringbackorrico 03/01/2015 alle 10:44 am

  216. uter69 03/01/2015 alle 10:27 am

    grazie Morgan.
    Podolsky, commento di mia moglie:
    ma fa il podologo? almeno i piedi li avrà buoni.

  217. Crush sta con mancini 03/01/2015 alle 10:07 am

    io non c’ero,
    ma è vero che a linate, quando è apparso podolski, itifosi gridavano
    NUDO NUDO NUDO
    ?

  218. interclubqingdao 03/01/2015 alle 3:55 am

    Dubbi del Re.
    Per Shaqiri il ruolo naturale sarebbe quello di ala destra. Mentre per Susic il ruolo è proprio quello di trequartista.
    Ma si dice che Mancini voglia arrivare al 4231.

  219. alinghi2 03/01/2015 alle 1:43 am

    Questa attesa del cocker comment mi consuma……….

  220. bringbackorrico 03/01/2015 alle 1:09 am

    Podolski e Shaqiri tanta roba! Se poi arriva anche qualcuno da mettere al posto di Bibi e Bobo al centro della difesa io mi comincio a pasticciare il pistolino eh!

  221. elganassa 02/01/2015 alle 11:50 pm

    se poi arriva anche un esterno degno di questo nome è Coppadura senza paura

  222. ilreditonga 02/01/2015 alle 11:02 pm

    Scusate tanto, il Re è contento ma non capisce una cosa: se il nostro giocatore più forte è un trequartista (Kovacic) perché ne dovremmo prendere altri due (Shakira e Susic). Forse non sono trequartisti?
    E se il nostro secondo giocatore più forte è una punta (Rino Icardi), perché abbiamo preso per prima cosa una punta?
    intendiamoci, il re è contento da quando è tornato mancini e ha smesso di temere la retrocessione, e certamente Podolski meglio averlo che non averlo, però questa strategia non gli quadra del tutto. non è che il 20 gennaio vendiamo Icardi e Kovacic a 30 milioni l’uno?
    E forse non sarebbe neanche sbagliato…

  223. morganbest 02/01/2015 alle 10:59 pm

    “mazzarri (oddio che brutta parola)” cocker tutta la vita!

  224. uter69 02/01/2015 alle 10:48 pm

    se arriva anche shaqiri allora si comincia davvero a ragionare.
    è vero che dietro non siamo messi bene (però intanto c’è ancora tutto gennaio e non si sa mai) ma se le altre, almeno le piccole, cominciano a pensare di doversi difendere, allora la musica cambia anche dietro. con mazzarri (oddio che brutta parola) anche il parma è sceso in campo per vincere

  225. realsbatibalovic 02/01/2015 alle 9:50 pm

    Ragazzini cari, se prende Shaqiri il presidente si guadagna l’immunità per parecchio tempo. Se riusciamo a piazzare Guarin e diamo al Mancio l’accoppiata Shaqiri Podolski, comincamo a somigliare a una squadra vera.
    Inoltre segnalo che sembra fatta per Susic (figlio d’arte) ottimo prospetto di 22 anni, centrocampista completo e con fosforo.

    A giugno si penserà alla difesa, ca va sans dir…

  226. Chun-Li Chung 02/01/2015 alle 9:17 pm

    se non rompe il cazzo il Liverpool col cash fresco e la Rube davvero prende Wesley davvero potremmo avere il margine per portare a casa Shaqiri con un prestito oneroso. attendiamo nuove.
    tanta roba cmq, altro che quella testa di cazzo del CR7 di Valmontone con vacca al seguito.

  227. Calooleft (@calooleft) 02/01/2015 alle 8:59 pm

    Guarin
    Hernanes
    Kovacic
    Shaqiri
    Podolski
    Palacio
    Osvaldo
    Icardi

    Con shaqiri sarebbe tantissima ma tantissima roba!! Nessuno in italia ha tutta sta qualità in avanti.
    Peccato per la difesa… ma come inizio va benone!!

  228. Angelo Farina 02/01/2015 alle 8:05 pm

    comunque questa di interistiorg è una bella banda di piccoli borghesi tutti in vacanza per il ponte fino alla befana, e una buona percentuale pure vigili a rrroma… i poveri lavoratori costretti a cezzeggiare sul sito per passare il tempo siamo solo quattro o cinque.

  229. Angelo Farina 02/01/2015 alle 8:00 pm

    cerci a milanello: certo dopo che non mi hanno dato all’inter volevo solo il milan, e se non c’era manco questo accordo avrei voluto solo la prossima.

  230. Massimiliano Messina 02/01/2015 alle 7:29 pm

    “StareMMo”… Perdonate l’ignoranza… Meno male che non c’é Sullina..,

  231. Massimiliano Messina 02/01/2015 alle 7:27 pm

    E se prendessimo pure Shaquiri…??? Sono emozionato…

  232. Massimiliano Messina 02/01/2015 alle 7:25 pm

    Contento per Podolski… Finalmente, con l’arrivo del Mancio, si inizia a desiderare di avere giocatori di livello…
    Con Mazzarri staremo ancora pensando di acquistare Beherami (o comunque si scriva)…

  233. bringbackorrico 02/01/2015 alle 7:24 pm

    Podolski gran bel colpo!

    Quasi fatta anche per Shakira. Prime dichiarazioni d’amore per i nostri colori… “Siempre fui interista, desde que nací. Un beso a todos los Goombades de interistiorg.”

  234. Massimiliano Messina 02/01/2015 alle 7:23 pm

    Bello il nuovo Cocker… Un po Nihilista ma bello…

  235. Angelo Farina 02/01/2015 alle 6:46 pm

    sono contento, adesso abbiamo quattro punte e ribadisco che prima di sciakira vorrei un terzino sinistro decente

  236. bringbackorrico 02/01/2015 alle 6:34 pm

    Qual è stato il tuo momento migliore all’Inter?
    “Sono stati 4 anni straordinari, non c’è stato un momento più bello degli altri. Poi quando alleni l’Inter ogni giorno è bello”.

    Ti amo Mancio! Grazie di essere venuto anche se siamo a pezzi. Facci volare in alto ancora! 🙂

  237. rabahmadjer 02/01/2015 alle 6:06 pm

    Cmq wenger ha fatto prr l’ennesima volta la figura del pagliaccio.
    Ha fatto delle dichiarazioni ridicole.
    ora dopo podolski – molto contento del suo arrivo- sarebbe veramente un capolavoro se arrivasse shaqiri.
    era un nome che non consideravo minimamente perché lo ritenevo troppo esoso per noi.
    I rapporti con kalle sono ottimi, sicuramente preferisce darlo a noi invece che ai gobbi alle stesse condizioni
    dai ……

  238. Chun-Li Chung 02/01/2015 alle 5:25 pm

    @rabah: infatti, se arrivasse anche shaqiri e si sbolognasse finalmente guarin, thohir e ausilio compirebbero un capolavoro. vanno sottolineati i meriti quando ci sono.
    invece criticare Thohir di volerci lucrare è sbagliato, dato che c’è poco da lucrare su quest’inter. il problema dell’Inter di Thohir I e II, e delle ultime di Moratti semmai è aver speso spesso male, spesso a gennaio proprio…

  239. krid1973 02/01/2015 alle 5:21 pm

    PRINZ POLDI!

    Podolski, ala sinistra, 29 anni, valore 20 milioni euro
    vs.
    Cerci, ala destra, 27 anni, valore 18 milioni euro

  240. lordpeto 02/01/2015 alle 5:20 pm

    Venghino siori venghino! Ho costruito il gran carro di Podolski, chi non sale ora se lo piglia in culo!

  241. mao3200 02/01/2015 alle 4:51 pm

    prima di tutto auguri di buon anno goombadi, il 2015 per me sarà un anno di svolta, mi sposo a settembre, quindi volere o volare si cambia.

    Ragazzi ma facciamo gli schizzinosi su Podolski??? ma dite davvero???? sicuri sicuri???

    Vogliamo ripercorrere gli ultimi 4 anni di campagna acquisti punte?

    Zarate
    Forlan
    Icardi
    Belfodil
    Rocchi
    Palacio
    Icardi
    Livaja
    Botta

    e fate gli schizzinosi…messi tutti insieme questi non fanno le presenze di Champions di Podolski..

    Mah.

  242. rabahmadjer 02/01/2015 alle 4:40 pm

    facciamo un attimo un riassunto del primo anno di thoihr all’inter:
    hernanes
    d’ambrosio
    vidic
    mvila
    medel
    osvaldo
    dodo’
    zè turbo
    mancini
    rinnovato kovacic
    rinnovo icardi a buon punto
    quasi sicuramente podolski
    forse shaqiri.
    adesso possiamo dire quel che vogliamo, ma a me nn sembra che sia uno che voglia lucrare sull’inter o farsi i suoi interessi.
    avrà le idee un po confuse ma che voglia far tornare l’inter competitiva, è fuor di dubbio.
    se poi i giocatori nn rendono abbastanza, la colpa di certo nn è sua.

  243. willerneroblu 02/01/2015 alle 4:28 pm

    Podolsky a Milano tra 24 ore…è partito in triciclo!!

  244. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 02/01/2015 alle 3:38 pm

    Podo non sarà Cr7 ma in una squadra che annovera nanoMedel, ballerine come Ranocchia e Dodina, il mangiaprugne con gli occhi a mandorlato e gente con i piedi montati al contrario sarebbe tanta roba; per la fascia sinistra non dovrebbe rientrare Pereyra?

  245. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 02/01/2015 alle 3:34 pm

    L’astronauta Samantha Cristoforetti: “La mia mission? Recuperare i palloni tirati nello spazio da Guarin”

  246. ugoland 02/01/2015 alle 3:06 pm

    per come siamo messi fate gli schizzinosi? se anche prendessero uno solo dei due (podolski-shaqiri) sarebbe già ottimo. per i difensori si vedrà.
    sempre incontentabili

  247. bulldozer55 02/01/2015 alle 2:53 pm

    @bringbackorrico: eppi iar anche a te. La rossa è mia.

  248. Chun-Li Chung 02/01/2015 alle 2:28 pm

    @Angelo Farina: infatti. A meno che Mancini non provi stabilmente Uan Gesus a sinistra e risolva, alla meno peggio per qualche mese, quella voragine. Oltre al vantaggio di toglierlo dal centro dove, con Ranocchia, ne hanno combinate un bel pò nell’ultimo mese.
    Ma poi toccherebbe capire quale sarà la cerniera centrale, contando che Vidic è stato accantonato, su Andreolli nessuno ci vuole puntare e con R4nocia che, beh, R4nocia si commenta da sé.

    Dietro, la coperta è troppo corta e c’ha pure le toppe… Ai due nuovi esterni (Podolski-Palacio/Shaqiri) toccherà sempre buttare un occhio dietro e non è piacevole. Poi i numeri lasciano il tempo che trovano e parlare di 4-2-3-1 è comodo solo per la vulgata giornalistica, dato che nei fatti sarà un po’ diverso 🙂

  249. interclubqingdao 02/01/2015 alle 1:40 pm

    Sono contento di constare che le grandi bevute di fine anno non hanno alterato la capacità di giudizio di noi goombadi: ubriachi sembravamo prima, ubriachi sembriamo adesso.
    Andiamo avanti così.

  250. Angelo Farina 02/01/2015 alle 12:39 pm

    sciachiri, podolschi, lavezzi… ma non ci serviva prima un terzino sinistro decente?

  251. Calooleft (@calooleft) 02/01/2015 alle 12:26 pm

    ——————- Handanovic
    — Maicon —– Lucio – Samuel —– Chivu
    —– Hernanes — Medel — Kovacic
    — Shaqiri ——- Palacio —– Podolski

    Tanta tanta roba!!

  252. Calooleft (@calooleft) 02/01/2015 alle 12:21 pm

    Intanto buon anno a tutti i goombadi!!

    Dico la mia sulle varie voci di mercato che ci riguardano.
    Balotelli al momento ha solo una buona tecnica individuale da fermo, ma non corre, non salta l’uomo e non si sacrifica. Per me se perde buoni 5 kg e se si convince a correre come un gregario (alla el shaarawy o alla eto’o versione 2010 per intenderci) può tornare grande come lo è stato da noi. Ma dubito che uno che si sente ‘prima donna’ come lui si abbasserà mai a rincorrere gli avversari. Tanto meno con Mancini, che secondo me è l’allenatore che lo ha rovinato a manchester spostandolo dalla posizione di esterno d’attacco dove rendeva alla grande e poteva crescere ancora moltissimo per metterlo attaccante puro.

    Podolski invece ha un senso se viene comprato come quarta punta, dove si giocherebbe il posto con Palacio o se lo compriamo assieme ad un altro esterno piu’ “dribblomane”. Se lo prendiamo come UNICO rinforzo sull’esterno dell’attacco è una cagata pazzesca, perchè a noi serve piu’ uno che salti l’uomo da fermo. A noi servirebbe uno alla eto’o versione 2010, mentre podolski è piu’ un Pandev versione 2010… aiuta, fa legna, qualche gol lo fa anche ma non è l’uomo che da solo ti cambia la partita. E a noi quello ci serve!! Il solo podolski cambierebbe poco il livello della squadra. Podolski piu’ un altro sarebbe ottimo.

    Shaqiri invece sarebbe tanta tanta roba!! Uno come lui ti cambia le partite da solo, ed è pure un ottimo jolly offensivo. Io per lui sacrificherei anche Icardi a cuor leggero. Un bel tridente Podolski-Palacio-Shaqiri con Osvaldo prima punta di riserva non sarebbe malaccio.

    Comunque noi ci stiamo facendo i film con sti attaccanti fortissimerrimi, ma non stiamo minimamente ritoccando il reparto dove abbiamo problemi seri, e cioè la difesa!! Possono venire anche Messi e Ronaldo assieme, ma se in difesa hai 3 terzini su 4 uno piu’ stupido dell’altro (l’unico che si salva è d’ambrosio ma è una mezza pippa) e come centrali ranocchia e jesus non vai da nessuna parte…

  253. bringbackorrico 01/01/2015 alle 9:56 pm

    La partita col Piessegi si può riassumere facilmente in due parti. Prima parte con i titolari partita decentissima, abbiam tenuto bene, difesa alta, buon cazzeggio, molto promettente, con Icardi che sbaglia un gol che anche mia nonna col bastone avrebbe fatto. Seconda parte con dentro una vera e propria diarrea di baby ed infatti abbiam fatto cacare e non ci abbiamo più capito una cippa lippa. Il Giuan terzino non male credo di ricordare , al centro c’eran prima il Rospo e l’Andreolli, poi l’Andreolli e Vidic.

  254. mariopoppins 01/01/2015 alle 9:19 pm

    Siccome non ho visto la partita col Piessegì, che ha fatto JJ da terzino?

  255. bringbackorrico 01/01/2015 alle 9:10 pm

    Barone, ma allora sei tu che edita i commenti con la sigla NdCtn!! O sei Catone stesso o sei un impostore! 😀

  256. baronebirra74 01/01/2015 alle 8:07 pm

    @bringbackorrico
    NdCtn
    tutututututu puoi postare tutti i nudi integrali che vuoi

  257. bringbackorrico 01/01/2015 alle 7:22 pm

    Avvistato, ovviamente. Ma anche avvisato non è male. Dead man walking.

  258. bringbackorrico 01/01/2015 alle 6:38 pm

    Buon giorno Goombadi e Buon Anno a tutti. Come tutti voi aspetto con ansia novità dal mercato. Ausilio è stato avvisato in un McDonald’s alla periferia di Liverpool. Dicono che voleva mangiarsi un Big Mac combo supersize ma che aveva solo soldi per un Kids Happy Meal. Che dire, cominciamo l’anno bene. Intanto vi auguro che la pucchiacca abbondi quest’anno per tutti voi.
    Forza Inter nei secoli dei secoli. http://www.dailymotion.com/video/xemp6l_holly-peers-totally-nude-no-underwe_redband

  259. ilreditonga 01/01/2015 alle 4:33 pm

    buon anno a tutti. La nostra rinascita ora è più vicina di un anno

  260. la scopa del sistema (@il_ra) 01/01/2015 alle 2:22 pm

    pardon: Vágner Love. precisini sempre 🙂

  261. la scopa del sistema (@il_ra) 01/01/2015 alle 2:18 pm

    auguri ai goombadi e alla rossa di bringbackorrico in fondo a destra con le manine fuori posto 🙂
    e un grande abbraccio a chi ha perso qualcosa nel 2014: “l’aura fai son vir” (‘il vento fa il suo giro’, dice un bellissimo film, italiano una volta tanto) e quindi l’anno nuovo spero qualcosa di nuovo porti.

    ah: w la censura!
    w l’economia tanto al chilo!
    w chi faceva parte dell’organigramma del triplete solo perchè è andato a vedere inter-qualcosa quell’anno!
    w il cacare sentenze da sedicenn(t)i (a colpi di ‘la maggioranza dice A e io dico B vaffanculo’ 🙂

    peace and wagner love! 🙂

  262. Giuseppe Valenti 01/01/2015 alle 1:17 am

    auguri a tutti e FORZA INTER

  263. Ventice' 31/12/2014 alle 9:08 pm

    Buon Anno a tutti, tanta figa e sempre forza INTER

  264. lalu-neroblu 31/12/2014 alle 8:35 pm

    Semplicemente auguri e forza Inter.
    Baciiiii

  265. bringbackorrico 31/12/2014 alle 8:08 pm

    “kovacic susic puscas correia camara bonazzoli icardi.
    nel 2017 2018 saremo fortissimi.”

    Piano con questo entusiasmo, che appena il Mancio ha messo in campo la diarrea di baby col Psg non c’hanno più capito una mazza di niente. Un conto è essere un baby fenomeno con il pallone tra i piedi, un altro è essere solo un baby che da un calcio ad un pallone.

  266. bringbackorrico 31/12/2014 alle 7:57 pm

    C’è anche la versione senza mani sulle tette ma non vorrei essere bannato. È consentito il nudo integrale sul sito? 😀

  267. morganbest 31/12/2014 alle 7:56 pm

    Si sta bene qui in mezzo a voi… Buon Anno Goombadi.

  268. interclubqingdao 31/12/2014 alle 7:56 pm

    Quando finirà lo smaltimento dei calendarietti da barbiere conservati per anni dalla redazione?

  269. interclubqingdao 31/12/2014 alle 7:52 pm

    Ah benissimo, perché non torniamo alle foto delle donne con le stelline nere sulle tette o magari basta il catalogo della Vestro?

  270. bringbackorrico 31/12/2014 alle 6:31 pm

    Happy Nude Year!

  271. mariopoppins 31/12/2014 alle 6:20 pm

    Non mi ha preso gli auguri. Era lunghetto e non lo ricordo per cui riassumo.
    Belo Ano a tuti.

  272. elganassa 31/12/2014 alle 6:19 pm

    Io sono un po’ preoccupato: mancano pochissime ore al nuovo anno e Chun non ha ancora postato nemmeno una foto di auguri …

  273. ilfumattiamubarak 31/12/2014 alle 6:05 pm

    Susic non viene subito perchè prima deve fare gli Hunger Games.
    BUON ANNO

  274. bringbackorrico 31/12/2014 alle 5:15 pm

    Cari Goombadi, tanti auguri a tutti, che il 2015 vi porti tanta fagiana. Teen, cougar, milf, grannies, non importa, basta che siano tutte gnoccone. È il mio primo Natale /Anno Nuovo con voi, volevo ringraziarvi I’m special modo per tutte le risate che mi avete fatto fare quest’anno leggendo tutti i vostri scheccheggiamenti. Seguo iorg dai primissimi tempi, quando era interisti.org , l’Al Jazeera degli interisti. L’umore che si è sempre trovato quassù è unico tra gli interisti. Ecco, per l’anno nuovo brinderei perché questa verve non si perda e anzi continui sempre più forte. La vita è troppo corta Goombadi, godiamoci ogni minuto che ci offre con senso dell’umore. Buon anno a tutti!!

  275. biz1965 31/12/2014 alle 5:00 pm

    @borlini,
    il pezzo e` del Prof Pippo Russo, grande conoscitore di Calcio ( al Liceo conosceva tutti i risultati di Akragas, Palermo, Inter e Nazionale, gol segnati , minuto e sostituzioni , degli ultimi 12/13 anni) e grande critico dell’attuale sistema.
    Ne dice di belle anche su Thohir nel suo libro “Gol di Rapina”.
    E dire che al Liceo ( era mio compagno di banco) abbiamo litigato per colpa di una ragazza che si e` poi rivelata “dell’altra sponda”.

  276. rabahmadjer 31/12/2014 alle 4:13 pm

    kovacic susic puscas correia camara bonazzoli icardi.
    nel 2017 2018 saremo fortissimi.
    forza che mancano solo 2 anni e mezzo !!!

  277. willerneroblu 31/12/2014 alle 3:57 pm

    Buon 2015 a tutti e anche a Bachlechner!

  278. biz1965 31/12/2014 alle 2:41 pm

    Leggete questo , pecoroni romantici.
    Ormai il Calcio e` marcio e Enrichetto e` il suo profeta. Anche se minore rispetto a questi…

    https://cercandoblivia.wordpress.com/2014/12/31/torres-cerci-e-doyen-sports-investments-di-questo-in-italia-non-si-parla/

  279. lordpeto 31/12/2014 alle 2:36 pm

    sbirulini, il tuo sproloquio si e’ perso nelle parentesi {sei [proprio (un) povero] pirla}.

    Auguri a tutti gli altri goombadi, che Jose’ vegli su di noi.
    E auguri anche alla redazione, che ci ospita e ci tollera, invece di mandarci a cagare come meriteremmo. Torna redasiun, torna quella di una volta, ci sono ancora altre mille motivi per picchiare Marco Rossi.

  280. cipe4ever 31/12/2014 alle 1:56 pm

    Auguri a tutti i goombadi, sperando che l’anno nuovo passi quantomeno senza scossoni e senza dolori (non mi riferisco all’Inter, su questo argomento preferisco astenermi).

  281. interclubqingdao 31/12/2014 alle 12:18 pm

    Io su quel carro ci salirei volentieri, ma solo se viene tirato da Balotelli. Anzi, pagherei per fare un giro guidato in cassetta col frustino.
    500 euro, non immaginiamo chissà quali cifre, pagherei.

  282. ugoland 31/12/2014 alle 12:15 pm

    nevica anche da me, evento eccezionale, come lo sarà anche il nostro terzo posto….

  283. uter69 31/12/2014 alle 12:06 pm

    Ciao Amici, buon 2015
    e grazie ancora a tutti per l’affetto.

  284. mariopoppins 31/12/2014 alle 12:02 pm

    M’Vila non è affatto un cesso, anzi. Si tirasse in qua sarebbe titolare non solo in ItaGlia.
    Medel … insomma … racconta bene le barzellette …
    IMHO

  285. Angelo Farina 31/12/2014 alle 12:01 pm

    io aspetto speranzoso (in questo momento non ho proprio nulla da dire o commentare) il 31 gennaio sperando che non vadano a prendere un’altro nagatomo in bicicletta. per il resto vi auguro un buon 2015 a tutti aldilà della beneamata, che siate tutti felici, magari con un lavoro e un amore accanto. per il resto chiacchere da amanti feriti, tanto le nostre opinioni sono solo le nostre opinioni. qui nel mio paesello ci sono trenta centimetri di neve e continua a nevicare, anche questo è un bel modo per finire l’anno.

  286. rabahmadjer 31/12/2014 alle 11:20 am

    @borlini
    il discorso diarra è un’incognita.
    prendere giocatori che vengono dal ricco ma poco allenante campionato russo è una scommessa.
    m’vila ne è l’esempio.
    se lassana fosse al 70% di quello che era al real, allora faremmo un affare.
    ma questo nn li si puo sapere.
    si rischia…..
    cmq io resto dell’idea che sia m’vila e medel nn siano dei cessi, ma che siano entrati nella centrifuga di questo pessimo inizio stagione.

  287. ilfumattiamubarak 31/12/2014 alle 11:17 am

    Su balotelli dico che, visto che ha complessivamente più soldi dell’Inter, sarebbe un bel gesto da parte sua se mettesse sti due milioni per Podolski, allora si potrebbe seriamente parlare di ritorno…

  288. giambastasemprequa 31/12/2014 alle 11:13 am

    Figli e Uoli in Verità in Verità vi dico !

    I peggiori criminali della Terra

    diffondono un’ immagine buonista, edulcorata ed illusoria

    degli esemplari della specie Homo Sapiens Sapiens

    per celare i loro reali comportamenti criminali.

    Figli e Uoli in Verità in Verità vi dico !

    Datemi uno

    che dipinge gli esemplari della specie Homo Sapiens Sapiens

    come degli “angioletti pieni di ammmore”

    o come dei “buoni selvaggi” rousseauianamente intesi,

    e che si stupisce sdegnato e stigmatizzante

    di fronte a certi comportamenti umani

    dicendo: “Sono degli animali”

    e vi darò il peggiore criminale della Terra.

    Tenetene conto e avrete sicuramente un BUON 2015 !

    AUGURI !!

  289. Massimiliano Messina 31/12/2014 alle 11:08 am

    Sul carro di Balotelli ci salgo anch’io…

  290. giambastasemprequa 31/12/2014 alle 11:02 am

    La vera storia dei cagnolini di Silvio e Francesca

    su: http://www.giamba2016.ilcannocchiale.it

    Niente è come sembra.

    Ogni mattina Berlusconi e la Pascale

    fanno una foto con due cagnolini in braccio e la pubblicano.

    Ma ogni mattina i cagnolini sono diversi.

    Perchè quelli della foto della mattina

    prima li hanno mangiati la sera a cena.

    Nel video sotto: Berlusconi e la Pascale ieri sera a cena:

  291. ilfumattiamubarak 31/12/2014 alle 10:42 am

    Voi non avete capito che Thohir è pazzo, all’inizio il dubbio era se fosse passo o seguisse un piano che non si capiva, adesso non ci sono dubbi, è pazzo completamente.
    Questo potrebbe venderci il 1 gennaio o fare una donazione di 40 milioni e comprare 4 giocatori o non fare nulla; tutto questo in base probabilmente a qualche suggerimento derivato da un vaticinio di un sacerdote-sciamano su qualche montagna del cazzo di Sumatra…

  292. ugoland 31/12/2014 alle 10:36 am

    un abbraccio a lord, mio caro voglio fidarmi del presidente, ma mi chiedo: cosa porta uno che non capisce una minkia di calcio a rilevare una società in fallimento e con nessuna prospettiva apparente di guadagno?

  293. mrdeliorossi 31/12/2014 alle 10:36 am

    un ottimo 2015 a tutti i goombadi, soprattutto maggio/giugno.
    e un festoso juvemerda a voi e ai vostri cari.

  294. ugoland 31/12/2014 alle 9:47 am

    buon anno a tutti soprattutto al mancio, unica speranza che il nostro campionato non sia anonimo e incolore come quello passato. Non credo che accetti di passare per pirla ed enrichetto qualcosa dovrà pur mollare. Soprattutto buona epifania, che sia un buon inizio

  295. alinghi2 31/12/2014 alle 9:00 am

    Intanto mi porto avanti con i lavori,e faccio gli auguri a tutti,ma proprio a tutti i goombadi.
    Per quello che mi riguarda ,ogni anno penso sia impossibile fare peggio di quello passato,ma poi…..

  296. alinghi2 31/12/2014 alle 8:52 am

    @fossifigo
    Grazie mille per l’abbraccio.
    Mi basta anche “non virile” comunque. 😉

  297. lordpeto 31/12/2014 alle 4:46 am

    Zio caro, svegliarsi ogni giorno con le perle di sborlini nuoce gravemente alla colecisti.
    Buon anno sborlini, cara dolce macchietta nostra.

  298. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 30/12/2014 alle 11:59 pm

    cari goombadies
    sono al mare (e chissenefrega, concordo), vi leggo quando posso nei rari momenti in cui moglie e figlia non rompono; volevo solo augurare a tutti buone feste, un abbraccio virile a cipe, doggolo, alnghi e uter, e ovviamente tuttemerdetrannel’inter

  299. ilreditonga 30/12/2014 alle 11:45 pm

    2015 migliore, ovviamente

  300. ilreditonga 30/12/2014 alle 11:45 pm

    Il Re augura a tutti un 2015, con la solita speranza che sia migliore di quello che sta passando. Purtroppo per alcuni è quasi una certezza, in questo caso sarebbe meglio che fosse solo una speranza

  301. realsbatibalovic 30/12/2014 alle 11:34 pm

    Alla fine arriveranno due discreti estermi, magari uno buono, i miglioramenti portati da MAncini continueranno e… quando torneremo a essere una discreta squadra si poranno vedere e valutare le reali intenzioni di Thohir.

    Certo, se avessimo preso Sanchez e Lucas e Lamela quando costavano 15 milioni e li avessimo rivenduti a 45, 40 e 30 oggi saremmo in una situazine un tantino diversa. Ma quando io, Lord e altri scrivevamo queste cose qualche anno fa erano più quelli che ci davano contro di quelli che ci sostenevano…

  302. elganassa 30/12/2014 alle 11:10 pm

    oggi quelli del piessegi giocavano con il reggiseno

  303. biz1965 30/12/2014 alle 11:00 pm

    Allora qualcuno ha veramente creduto alla storia di Enrichetto che era innamorato di Vendola-Kallon !!!
    Io prevedo uan storia simil-Anzhi Makhachkala..
    Speriamo solo di non perdere la Serie A oltre alla dignita` di “squadra del Triplete”..

  304. willerneroblu 30/12/2014 alle 10:25 pm

    Mi auguro vivamente che a casa Podolsky stiano vedendo l’Ispettore Derrick!!

  305. josesavethequeen 30/12/2014 alle 9:48 pm

    Sfanculati da tutti, anche dal voyeur specialista in fallimenti (cit. Dio).
    Non mi intendo di alta finanza, nè ho la benchè minima presunzione di dare giudizi definitivi sul presidente della mia inter. Resta il fatto che viviamo il periodo più basso della nostra storia recente, in crisi sia dentro che soprattutto fuori dal campo, costretti a mendicare prestiti gratuiti in giro per l’europa, navigando più che mai a vista. Triatezza senza fine. Ormai vivo in attesa di foto di donne seminude quando non nude del tutto.

  306. mariopoppins 30/12/2014 alle 9:47 pm

    Domanda, invernata con: Icardi monetizzato fuori, Lavezzi e PodolskJ dentro.
    Buono o cattivo?

  307. rabahmadjer 30/12/2014 alle 9:08 pm

    @borlini.
    grazie troppo buono.
    tra lavezzi e podolski un po di differenza c’è, soprattutto perchè il tedesco nasce punta centrale e col tempo si è adattato/trasformato in seconda punta esterna. ha più potenza e vede più la porta di lavezzi, e è ovviamente anche più disciplinato tatticamente.
    lavezzi ha in più quella velocità e quello spunto con cui ti spezza le partite in qualsiasi momento.

  308. rabahmadjer 30/12/2014 alle 8:22 pm

    @borlini
    alexs, oxade chamberlain, giroud, welbeck,cazorla, ramsey, wilshire.
    e da gennaio tornano walcott e ozil.
    ora io capisco che vadano via campbell e sanogo, ma nn vedo quanto spazio possa trovare podolski.
    in piu l’arsenal è molto attento su vari fronti francesi, da remy e ayew a lacazette.
    qualcuno magari compra pure.
    nn mi immagino un podolski all’arsenal anche a febbraio.

  309. rabahmadjer 30/12/2014 alle 7:02 pm

    ok, parliamo di calcio.
    wenger conferma:” campbell e sanogo in partenza.”
    ciao lukas, ciao…..

  310. ugoland 30/12/2014 alle 6:31 pm

    Basta numeri, stasera respiriamo un po di calcio serio. Poi si vedrà

  311. mariopoppins 30/12/2014 alle 6:28 pm

    Personalmente la mia preferita è sempre stata Urna.

  312. robb977 30/12/2014 alle 6:27 pm

    qui si parla del 70% al 8% del 30%….. Beati voi che ci capite…

    So solo che siamo al 30.12.14 e la voce acquisti è = a 0!!!

  313. mao3200 30/12/2014 alle 6:21 pm

    ricordi bene, ma all’epoca non si era affidato alla banca d’affari, che non ricordo il nome, e sopratutto da quella operazione l’inter comunque ci ha guadagnato qualche milione di penale..per una foto! mica fessi!

  314. rabahmadjer 30/12/2014 alle 6:17 pm

    grande lord !!!!!!!

  315. ugoland 30/12/2014 alle 6:17 pm

    @lord, tento di capire in che mani siamo e ancora non mi fido. Magari hai ragione tu e tra due anni lottiamo per qualche cosa, però già il progetto giovani non più di 25 anni…..
    @mao, moratti sarà anche furbo, ma anche no, se no non saremmo nella cacca così. Io mi ricordo ancora quella cordata di cinesi a cui aveva venduto quote della società con tanto di foto-ricordo, salvo poi scoprire che era una bufala, o ricordo male?

  316. lordpeto 30/12/2014 alle 6:16 pm

    Dopo il tremendo uno-due cateto la ditta, il sito puo’ anche chiuder bottega.

  317. bringbackorrico 30/12/2014 alle 6:13 pm

    Ma quanto vi piace scheccheggiare!! Quando torneremo sul tetto del mondo con Thohir e il Mancio Ferguson-style, vi voglio vedere tutti tifare la Reggina, quella vera però, in Serie Sticazzi dove sarà che si troverà. Di vedervi saltare sul carro e tifare Inter non ne voglio sapere, che sul carro non ci sarà più posto! Ecchecasso abbiate un po di pazienza santo cielo!
    Detto questo, relaxatevi Goombadi eretici, relaxatevi che la vita è bella, torniamo alle cose serie che è meglio

  318. interclubqingdao 30/12/2014 alle 6:10 pm

    Se ci fossero perdite (e ce ne saranno per un po’), incasserebbe l’8% e, a fronte di quegli interessi attivi, dovrebbe tirare fuori il 70% di quegli interessi incassati. Quindi, invece di un 8% in realtà incasserebbe solo un 2,4% (in realtà, la quota di Moratti, se ripiana).
    A fronte di un esborso di 22 milioni in un settore vacillante. Se li investiva direttamente nella Goldman guadagnava sicuramente più del 2,4% e con meno rischi.
    Scusa, ma non ritornerò sull’argomento.

    Certo sono passati i tempi di Moratti, quando in molti davano per scontata la sua passione e la sua generosità.

  319. doggolo 30/12/2014 alle 6:07 pm

    e quindi?

    “e la morale di questa storia. è che la merda non è così brutta come la si dipinge”

    e quindi?

    “mangio merda di cane frammista alla merda di alcune puttane
    cui lesto il culo pulisco con un materiale che io stabilisco
    entra ora in scena una ditta che acquista la merda dal gruppo prodotta
    quindi con tecniche strane ne fabbrica cibo per cani e puttane
    cani e puttane voraci divoran la merda con bocche capaci
    ora la strada è diritta evviva la merda evviva la ditta
    ora la strada è diritta mangiamo la merda e brindiamo alla ditta”

  320. PAOLO (@paoloLXXII) 30/12/2014 alle 6:02 pm

    Ugoland, un trio del genere non si vedeva da LigaGiovaPelù.

  321. lordpeto 30/12/2014 alle 6:01 pm

    Bello vedere gente che non e’ un cazzo di nessuna sputare sentenze come neanche il peggior tosatti, basandosi su un commento di mister x a un articolo di un altro signor nessuno.
    Dando anche credito a queste bislacche teorie, uno che ha solo 50 milioni non ne investirebbe mai 40 per rivendere a breve e tirar su qualche milioncino, forse e se va tutto bene. E’ come se uno si impegnasse la casa per fare un investimento che, forse, ti rende il 10% in piu’ della casa…ma che se ti va male ci smeni pure la casa.
    Mi piacerebbe potervi dare in mano tutti i miei soldi, sono sicuro che li moltiplichereste meglio ancora di Gesu’ con pane e pesci. Solo a voi eh, perche’ tutti gli altri evidentemente son dei minus habentes che si nutrono di muschio e licheni.
    Ma zio caro…

  322. mao3200 30/12/2014 alle 5:56 pm

    secondo me Borlini da piccolo è stato violentato da Thoir….

    Troppo risentimento.
    Troppa Ingiuria
    Troppi post consecutivi

    Secondo Me Moratti alla fine tanto stronzo non è e se ha venduto a Eriketto qualche info sicura le ha sicuramente avute.

    Cosi giusto per dire eh….

  323. ugoland 30/12/2014 alle 5:46 pm

    e comunque se riprendessimo balotelli, dopo icardi e osvaldo potremmo sempre dire che stiamo tentando di far rientrare i cervelli in Italia, magari anche a un neurone alla volta….

  324. ugoland 30/12/2014 alle 5:28 pm

    così, tra uno shaqiri e un lavezzi a 18 milioni l’uno, pagabili a rate comode che fanno a gara per venire da noi, cazzeggiamo allegramente…

  325. ugoland 30/12/2014 alle 5:22 pm

    doggolo, il tempo deve passare in qualche modo fino al 6 gennaio…….

  326. doggolo 30/12/2014 alle 5:14 pm

    fate fatica a capire di pallone, figuriamoci di fantaeconomia.
    mollate il sole 24ore e finitela di imitare bellinazzo che lo sapiamo tutti che non ci capite un cazzo.
    siete spossanti

  327. interclubqingdao 30/12/2014 alle 5:14 pm

    Mi sarei stufato di fare il Codice di Diritto Privato del sito, visto che c’è qualche avvocato che legge e qualche volta scrive, vero?

  328. interclubqingdao 30/12/2014 alle 5:12 pm

    Il 30% blocca le decisioni straordinarie, incluse quotazioni in Borsa.
    Che abbia ragione doggolo sugli scheccheggiamenti?

  329. loch23 30/12/2014 alle 5:07 pm

    Secondo me i veri soldi se li farà quando ci quoterà ad Hong Kong in pieno stile OPA Saras

  330. interclubqingdao 30/12/2014 alle 5:07 pm

    A beh, si svegliano adesso?

  331. rabahmadjer 30/12/2014 alle 5:06 pm

    penso che abbiano tolto il cocker in onore di joe.

  332. interclubqingdao 30/12/2014 alle 5:04 pm

    Oh, ma c’è il Cocker vacante da ore. Io mi gioco le femen il pelliccia e dentiera, che al posto del bambinello tentano di ingropparsi Fassone.

  333. interclubqingdao 30/12/2014 alle 4:59 pm

    Oltre tutto credo alle voci che raccontavano di un call da parte di Moratti, oltre la normale prelazione.

  334. interclubqingdao 30/12/2014 alle 4:57 pm

    Non si può rivendere a “qualcuno” senza offrire prima a Moratti la prelazione. E’ un suo diritto.

  335. doggolo 30/12/2014 alle 4:57 pm

    adesso che non potete più scheccheggiare contro mazzarri inizia lo scheccheggiamento contro thohir, l’importante è scheccheggiare.

  336. interclubqingdao 30/12/2014 alle 4:56 pm

    Borlini, l’8% rimane “pingue” solo se l’Inter farà utili (o almeno pareggi i costi). Ma, se farà utili, facilmente il debito verrà ripagato e si estinguerà.

  337. baronebirra74 30/12/2014 alle 4:51 pm

    Voglio Fellaini,
    così non vendiamo solo magliette, ma anche parrucconi e sopraccigli unici.

  338. ugoland 30/12/2014 alle 4:40 pm

    se aggiungete che l’acquisto di hernanes (l’acquiso più oneroso) è stato garantito con una fidejussione dello stesso lotito, c’è da ridere. Meno se si cerca di capire come si fa a rinnovare un contratto di 3,8 mil ad un allenatore in cui non si crede per poi buttarlo nel cesso poco dopo e cercare trentenni per rinforzarsi. Io temo che non ci sia un progetto a lunga scadenza, ma uno a brevissima: sanare per quanto possibile, rivitalizzare il titolo sportivo e rivenderlo a qualcuno lucrandoci nel breve.
    Magari sarò troppo sospettoso…

  339. rabahmadjer 30/12/2014 alle 4:22 pm

    @borlini
    il problema nn è il patrimonio, ma come lo spendi.
    bisogna per prima cosa che mancini – se sarà lui il nostro allenatore- riesca ad ottenere i giocatori che vuole per avere la sua squadra.
    poi generalmente 2-3 anni sono il tmepo medio per una squadra per tornare competitivi.
    il problema è che noi ne abbiamo già buttati via 3.

  340. interclubqingdao 30/12/2014 alle 4:08 pm

    L’unico che potrebbe protestare per quel “prestito sicuro” (???) all’8% sarebbe Moratti. Infatti quegli interessi passivi andranno ad aumentare la perdita dell’Inter che verrà ripianata al 70% da Thohir e al 30% da Moratti.
    Quindi, in realtà, è un 8% meno il 70% di 8.
    Se proprio vogliamo fare i conti come li avrebbe fatti Cuccia.

  341. biz1965 30/12/2014 alle 3:38 pm

    La domanda rimane : che cazzo ha comprato l’Inter a fare ? Per far conoscere il cibo Indonesiano a Milano ? Dubito che sia per vendere maglie di Medel, M’Vila e Kuzmanovic a Giakarta.

  342. PAOLO (@paoloLXXII) 30/12/2014 alle 3:22 pm

    Leggo che Guarin si è fatto fare la giustifica falsa.
    Ha scancellato troppo la firma di Mancini e a fato il buco nel follio

  343. ugoland 30/12/2014 alle 2:54 pm

    mariopoppins, non puoi illudere così…..

  344. ugoland 30/12/2014 alle 2:53 pm

    trovato, è marco bellinazzo del sole 24ore. E ho trovato pure un commento poco “simpattico” sul nostro presidente dove si afferma che in realtà non sia proprio il magnate che dice di essere…sarà stato scritto da Borlini?

  345. ugoland 30/12/2014 alle 2:31 pm

    @borlini, ho letto da qualche parte che il nostro presidente e amici suoi avrebbero messo nell’inter (prestato) una ventina di milioni che recupera con altissimi interessi, tipo un milione all’anno. Qualcuno mi sa dire cosa c’è di vero?

  346. rabahmadjer 30/12/2014 alle 2:19 pm

    @borlini
    a settembre eravamo tutti moderatamente soddisfatti del mercato, poi purtroppo per colp adei giocatori stessi e di mazzarri, hanno reso poco,e ora ci troviamo con una squadra mediocre.
    ora vedremo se accontenterà mancini o meno, io credo di si, nel limite del possibile. ma io credo che alcune richieste verranno esaudite nel limite del possibile.

  347. rabahmadjer 30/12/2014 alle 2:02 pm

    @biz
    thoihr è stato chiaro fin da subito.
    autofinanziarsi.
    prima vendele poi complaale.
    poi fpf lo blocca ulteriormnente, cosa che nn tocca alla stessa maniera il valencia.

  348. rabahmadjer 30/12/2014 alle 2:01 pm

    @doggolo
    ovviamente noi per giugno 2015 potremmo contare su un mb45 tirato a lucido e nostro trascinztore indiscusso.

  349. Angelo Farina 30/12/2014 alle 1:53 pm

    podolski tra tutti quelli che possiamo prendere è di gran lunga il migliore; è un signor giocatore e personalmente meglio, molto meglio del neo bbilanista accompagnatore di gatti… wenger può fare l’ironia che vuole ma è uno che in vent’anni in inghilterra ha vinto meno di dimatteo avendo uno stadio di proprietà e i suoi settanta ottanta milioni di mercato. il problema non è che è solo l’inter in italia a girare con il cappello in mano ma tutte le squadre solo che a mio avviso ci sono in alcuni casi operazioni un pò strane, sottobanco che mi lasciano perplesso. se mi portassero questo perez per 25 milioni penserei che i nostri maghi del marketing sararebberò impazziti, non è nemmeno fotogenico.

  350. doggolo 30/12/2014 alle 1:48 pm

    se icardi lo vendi questa estate più di 22/23 mln più bonus non li tiri su, se kovacic lo vendi quest’estate più di 25/26 mln non tiri su. ad oggi non tiri su cifre più importanti, siamo onesti.
    avresti 50 mln da investire e comunque sostituire i due giovani virgulti partenti, non mi dite di puntare su osvaldo prima punta titolare perchè non ci crede nemmeno sua madre. magari potresti puntare su Gignac a p.0 (ma se parte lo vedo profilo da premier), il massimo (a prezzo umano)sarebbe Benteke ma costerà sempre 20/25 mln. poi dovresti sostituire kovacic, va bene hai il visionario pazzo hernanes e puoi investire su un forte centrocampista con senso del gol e che faccia le due fasi, chi ad un prezzo umano e valido? ci sarebbero scommesse tipo maher del psv (secondo potenzialmente fortissimo, ma con testa di cazzo importante).
    ci sarebbero poi i p.0 come ayew come esterno, oppure schone 28enne dell’ajax sempre a p.0. ma i 50 mln finiscono presto, soprattutto per il ruolo di prima punta…

  351. biz1965 30/12/2014 alle 1:39 pm

    @rabah,
    a leggere As e El Mundo Deportivo, Lim i sta` mettendo soldoni suoi.
    Thohir non ha scucito neanche una lira Filippina ( cosi` mi becco 3 mesi da Palazzi ) sull’Inter .
    Che cazzo l’ha presa a fare ancora non si sa..

  352. rabahmadjer 30/12/2014 alle 1:38 pm

    tanto il nostro momento arriva quest’estate:
    si vendono kovacic, icardi e qualcun’altro e poi possiamo fare i grandi colpi pure noi.

  353. Stefano “stephan8” Cali 30/12/2014 alle 1:38 pm

    non capisco l’interesse per Shakiri. serve per arrivare a Piquét? (ma poi che ce ne facciamo di un ex pilota di formula 1?) oppure serve per farle cantare un nuovo inno? boh.

  354. biz1965 30/12/2014 alle 1:36 pm

    Cioe`, Wenger non lo vuole fare partire e poi non lo schiera in campo nemmeno quando per secondo forward mette un centrocampista alla Medel ?
    Arsene sa che Ausilio e` un pirla e vuole soldi in cambio di BidonePodolski.
    Avra` preso lezioni dal DS del Cardiff…

  355. rabahmadjer 30/12/2014 alle 1:36 pm

    lim nn è che sia più ricco di thoihr, è solo che il valencia aveva una situazione debitoria migliore di quella dell’inter e quindi puo’ spendere per investire.
    hanno venduto soldado, tino costa e mandati via albelda e banega, ingaggi importanti.
    quest’anno hanno venduto bernat e mathieu ( 20 milioni !!! ), hanno ottenuto un contratto sportivo con l’adidas e hanno investito bene.
    poi parliamo di enzo perez, nn di james rodriguez….

  356. rabahmadjer 30/12/2014 alle 1:26 pm

    Arsene Wenger ha parlato nella conferenza stampa prima della partita con il Southampton: “Voglio e spero che Podolski rimanga qui con noi. L’Inter? E’ uno scherzo, l’Inter non fa sul serio”.

  357. interclubqingdao 30/12/2014 alle 1:26 pm

    Chun, apprezzo il tentativo, però non demordere, il web è pieno di siti.

  358. PAOLO (@paoloLXXII) 30/12/2014 alle 1:14 pm

    Redazione, il burro cacato sulle labbra non piace.

  359. 4javier86 30/12/2014 alle 1:09 pm

    Cerci voleva solo l’Inter ma è andato al milan, Podolski vuole solo l’Inter ma Wenger ci sbertuccia, Lavezzi vuole l’Inter ma costa troppo, Balotelli vuole l’Inter ma l’Inter non vuole lui, Kovacic vuole l’inter ma il real vuole Kovacic. Cacìa tanta roba.

  360. doggolo 30/12/2014 alle 1:09 pm

    cioè fatemi capire, 25 mln di euro per un 1986 (29 anni a febbraio) che in carriera ha fatto una (dico una) grande stagione è un buonissimo affare, mentre prendere per 6/7 mln un 1985 (30 anni a giugno), campione del mondo, che in carriera ha fatto annate su annate decisamente buone e alcune anche ottime, è una cagata?
    ma fatemi capire, come cazzo state?
    alla fine podolski non arriverà leggendo le dichiarazioni di wenger stile quelle di hodgson (muntari più 6 mln per mascherano), ma criticare l’acquisto di poldi (panchinato da sanchez, giroud, chamberlain, ozil e nel prosimo futuro dal ritorno di walcott,,non diciamo cazzate quindi) ed esaltarsi per enzo perez (buonissimo giocatore,,ma 29anni e una carriera da normalino) è senza senso alcuno.
    ripeto, ma come cazzo state?

  361. mariopoppins 30/12/2014 alle 1:08 pm

    Chun avrei voluto risponderti ma volano troppe passere. Non ho capito la domanda.

  362. Chun-Li Chung 30/12/2014 alle 1:06 pm

    e comunque vorrei capire da quelli che nel 2010-2014 sono andati allo stadio e cantavano i cori contro TurboMario, se ora che saltelli muore ancora Abbalotelli. no, per regolarmi e seguire la massa.

  363. Chun-Li Chung 30/12/2014 alle 12:52 pm

    @qingdao: io volevo pure trovarti una foto ‘totally naked’ ma non ci sono riuscito, peccato perchè meritava.
    comunque da esperto di figa orientale segnalavo Michelle Zen, qui purtroppo quasi “irriconoscibile perchè vestita” (P. Prisco cit.)

    da turista del calcio, invece segnalo che il club del tycoon mezzo-indonesiano (e mezzo singaporese) ha acquistato per 25 milioni il proprio obbiettivo soffiandolo a mezza premier league.
    e no, non stiamo parlando di Inter, ma di valencia. e no, non parliamo di Thohir ma di Peter Lim (si, quello de “chi è sto fake che vuole comprare il Bbilan? ahahahah” e cosi via). e no, non parliamo di podolski, ma di enzo perez. e no, non soffiandolo al leicester city, ma allo United. e, infine, no: non parliamo dell’inter pluri-campbione d’europa e con una brand reputation che, capito, levateve proprio, ma il valencia sull’orlo del fallimento manco un anno fa.
    chissà dove li trovano ‘sti soldi? mumble mumble…
    certo, hai vita facile in società quando non hai una tifoseria che fa i sit-in in Duomo per tenersi guarin e ha come prospettiva per il futuro i panchinari scalzati da serge gnabry (visto giocare dal vivo due volte, in quanto tifoso Gunner) e yaya sanogo. che poi Prinz secondo me li fa anche 10 gol e ci fa arrivare quarti: ma sempre 30enni panchinari restano, il problema è quello. Snejder invece sbolognato a 28 perchè ‘vecchio’ e ‘mercenario’. ah, che ridere se davvero la Rube lo comprasse e segnasse il 6 gennaio.
    si segnala inoltre un valencianisti.org in rivolta: perez no, loro proprio non lo vogliono. per tornare grandi chiedono espressamente 3/4 o 5/7 di lavezzi, il prestito secco di januzaj (quelle robe tipo Chelsea dà al Vitesse Lucas Piazon, o Chelsea dà all’inter Wallace con anche un pugnetto sulla guancia) e solo Podolski è l’orizzonte dei loro sogni. “Lim….ortacci tua: tienite Perez” è il nuovo cocker!
    io ci credo che strapagheremo Lavezzi facendoci spremere come delle rape dal PSG e che poi strapperemo il tedesco, in cima alla wish-list della superpotenza iberica reduce dal triplete di gestioni in perdita per 200mln di euro, facendo rosicare mezza europa. e voi? 🙂

  364. interclubqingdao 30/12/2014 alle 12:52 pm

    Consultazioni per decidere sull’arrivo di Balotelli:
    I capi della Curva.
    Le femen con pelliccia e dentiera.
    Gian Luca Rossi.

  365. PAOLO (@paoloLXXII) 30/12/2014 alle 12:49 pm

    Come si dice straccioni a Londra?
    Straccions?

  366. interclubqingdao 30/12/2014 alle 12:44 pm

    Ma, le femen in pelliccia quest’anno si trasferiscono dal marciapiede sotto la sede dell’Inter all’Indonesia?

  367. papagnolo 30/12/2014 alle 12:36 pm

    e cosa devo dire io allora che ieri sera ho dovuto assistere a uno splendido concerto di tango argentino e stamattina mi tocca spiegare a tutti che “è una Milinga, un tango argentino…” è una citazione (da lacrimuccia) e non un errore???
    certo che il mondo è pieno di ignoranti.

  368. ilfumattiamubarak 30/12/2014 alle 12:24 pm

    @bringbackorrico
    Santo cielo, io per quella sacrificherei volentieri Kovacic…

  369. Chun-Li Chung 30/12/2014 alle 12:18 pm

    @bringbackorrico: complimenti! peccato solo non si chiami Holly Pears, che sarebbe stato nomen omen… 🙂

  370. interclubqingdao 30/12/2014 alle 11:41 am

    Torna, ascolta i tuoi fratelli bianchi, ascolta i tuoi germani neri, ascolta il pizzarolo, “un intero popolo” ti chiama.
    Metti a frutto la tua tesina sull’Inter redatta per comprarti il diploma.

    “Germani neri” è bella, me lo dico da solo.

  371. interclubqingdao 30/12/2014 alle 11:31 am

    Ripeto, il 2015 deve essere l’anno della svolta: niente più erotismo soft sul sito.

  372. el baüscia 30/12/2014 alle 11:08 am

    Depravato sessuale a me????
    Grazie del complimento, orrico!

  373. lordpeto 30/12/2014 alle 11:00 am

    Paolo, quello e’ uno dei più’ bei video di sempre. Io ci andai in fissa nel 2005 perché riassumeva perfettamente quel milan-liverpool.

  374. PAOLO (@paoloLXXII) 30/12/2014 alle 10:40 am

    @el baüscia
    grazie di avermi tirato la volata al Cocker, non ti deluderò.

  375. mariopoppins 30/12/2014 alle 10:22 am

    Che comunque @Papagnolo io si, personalmente ci tengo ancora a queste cagate, magari non sono l’argomento principale ma fanno parte del discorso.
    Oltre al fatto che il confronto con Ibra non ci sta per niente, il nasone sarà un figlio di vacca ma è uno che ha sempre dato il 100% minimo, non come il mangiabanane (trademark Tavecchio) che non correva manco a 18 anni.

  376. ugoland 30/12/2014 alle 10:18 am

    stasera interessante formazione col PSG in vista della rube. juan terzino sx con andreolli centrale, 2 mediani e hernanes-kovacic a supporto di icardi. Può essere una buona idea, tanto per il mercato se ne parlerà a fine gennaio

  377. lordpeto 30/12/2014 alle 6:52 am

    Ero rimasto indietro coi commenti, li ho letti tutti sulla tazza del cesso. Il posto ideale per l’argomento mononeuronico.

  378. Inter291103 30/12/2014 alle 2:05 am

    Esonerato l’allenatore del West Bromwich. Voi giustamente direte: esticazzi? Certo, ma è pur sempre una panchina libera e si può fare in modo che venga occupata dal miglior allenatore sulla piazza, Walter Mazzarri. Io il mio consiglio all’account ufficiale su Twitter l’ho dato… https://twitter.com/INTER291103/status/549715475157250048

  379. bringbackorrico 30/12/2014 alle 1:09 am

    Siete dei depravati sessuali…
    Holly Peers

  380. el baüscia 30/12/2014 alle 12:41 am

    @ redazziùn: che disfattisti…cacìa….arriverà Galabinov, che ha qualche anno in meno e per Ausilio sarà un acquisto da leccarsi i baffi.

  381. Crush sta con mancini 30/12/2014 alle 12:40 am

    Vabbè ma pasinato mi ha fatto riflettere su una cosa: Se a balottelli non piaceva la maglia del 2010, tanto da togliersela di dosso e gettarla via… Che ne penserà della maglia pijamas di quest’anno? Riuscirà a vedersi con il gessato? Certo che lui di stile ne capisce.. Eh!!!

  382. el baüscia 30/12/2014 alle 12:39 am

    Orrico…parliamo di cose serie: chi è la figona del tuo avatar? urge foto king size.

  383. bringbackorrico 30/12/2014 alle 12:15 am

    È sinistroooooo…. Come Recobaaaaaa……. Vai chino negroooooo….. Vaiiiiiiiii PORCA TRIOAAAAAA…. 😀

    Mannaggia cosa vuol dire essere in crisi di astinenza!

  384. mariopoppins 29/12/2014 alle 10:34 pm

    Ho trovato solo https://www.youtube.com/watch?v=aojbT–vw8c questo.
    Fisico ne ha da vendere.
    Altro non si capisce.

  385. mariopoppins 29/12/2014 alle 10:22 pm

    Sarò pirla, ma solo per aver preso uno soprannominato turbo quasi quasi mi stropiccio.

  386. lalu-neroblu 29/12/2014 alle 9:23 pm

    e grande manciotin per quell’ “ostia” che ripetevo in continuazione a tre anni mentre mi mandavano in castigo per averlo detto

  387. lalu-neroblu 29/12/2014 alle 9:20 pm

    Un abbraccio ad Uter ed a Real, forza ragazzi.

    Felicitazioni a MarioPoppins e signora,

  388. Chun-Li Chung 29/12/2014 alle 9:17 pm

    ma sai Rabah, alla fine -seriamente- che vengano i Balotelli, i Großkreutz e i Podolski, che tempo 3 mesi e staremo festeggiando i loro gol, specie se marcati contro la Rube e il Bbilan: alla fine è quello conta, il resto penso siano travasi inutili e passeggeri di bile. A me questo frega. Balotelli mi garantisce che ne piazza due al derby in faccia a Cerci? io sto a posto cosi. anzi, bis 🙂
    Anzi, spero proprio sia Correia a metterlo in culo al geometra, un giorno.
    Per tornare a competere per lo scudetto e rimediare oneste figure di merda in Champions’ questa gente andrà benissimo. Magari qualche cuore nerasurro, una volta nella fase a gironi, si pasticcerà pensando di vincere la coppa camBioni. Illusioni tre euro al chilo e stringere il cuscinone del triplete: cos’altro vuole il tifoso interista di bocca buona che si crede al centro del mondo, no? 🙂

    anzi, meglio Podolski in fondo che un ragazzetto di prospettiva che certi incompetenti che non sanno manco quanti tacchetti ci sono sotto una scarpa fischierebbero al primo tocco di palla sbagliato. Quelli sono lussi da grande squadra; noi club in decadenza invece un Messi lo facevamo finire al Sassuolo e grazie a diosneijder non ce lo meritiamo.

  389. rabahmadjer 29/12/2014 alle 8:40 pm

    una volta questo era il sito sbaciucchione e dell’ammmmorree.
    ora è il sito dei rancorosi.
    non vi riconosco più….

  390. andalepasinatos 29/12/2014 alle 8:33 pm

    Se arriva Balo le cose sono due:
    1. riusciamo a intortarlo convincendolo che solo lui può tirarci fuori da questo guano, magari aggiungendo che la maglia del 2010 era veramente orrenda. Poi se le cose vanno bene – tipo che arriviamo terzi – lo rivendiamo di corsa a luglio al City, e tutti a ridere!
    2. lui arriva, sa che sta tra i facoceri e che daranno sempre la colpa a loro e quindi passerà il tempo a pascolare per il campo e farsi buttare fuori. Poi a giugno ci tocca pregare il Lumezzane di riprenderselo offrendoci di pagare noi i tagliandi della sua ferrari.

  391. doggolo 29/12/2014 alle 8:32 pm

    si però tovna mavio tovna

  392. rabahmadjer 29/12/2014 alle 8:27 pm

    Il lancio a terra della maglia davanti al mondo intero, oltre al suo dichiararsi troppo spesso milanista quando vestiva i nostri colori, la sua strafottenza, la sua idiozia fuori dal campo. Senza poi voler sottolineare la sua inutilità tecnica nel medio termine. Nel post triplete, l’Inter Morattiana ha fatto UNA sola cosa intelligente: dar via Balotelli, facendoselo pure pagare profumatamente. Riprenderlo ora, anche se fosse gratis, sarebbe intollerabile.
    Da quel lancio isterico della NOSTRA maglia, Balotelli è morto, per noi.

    io ero in curva per inter chievo 4 a 3 del maggio 2010.
    quando balotelli segnò il 4a1 momentaneo, mi sembra di ricordare che la curva esultò eccome.
    anche perchè in quel momento eravamo virtualmente campioni d’italia.

  393. mao3200 29/12/2014 alle 8:24 pm

    Roberto Mancini, intervistato da Sportmediaset, ha fatto il punto sul mercato dell’Inter: “Cerci? Non sono arrabbiato e Podolski è un bravo giocatore. Podolski fa parte di una lista di giocatori che seguiamo, vedremo cosa arriverà”. Il tecnico ha ammesso l’interesse per Cerci, affermando però che “non è mai iniziata una trattativa”. “Lo seguivamo come tanti”, ha spiegato Mancini.

    Ora manca solo il solito commento di Fassone che ci informa che il milan cel’ha soffiato….

  394. el baüscia 29/12/2014 alle 8:18 pm

    Partiamo dalle cose importanti: Uter, un abbraccio. Forza e coraggio.
    Passiamo alle minchiate: Balotelli.
    http://www.curvanordmilano.net/notizie/217-solo-l-idea-ci-fa-schifo-dalla-fanzine-di-inter-lazio
    Qui c’è scritto TUTTO. Non serve aggiungere altro.
    A quelli che sperano nella “scommessa balotelli” da vincere chiedo perchè dare una seconda chance ad un cavallo sbolzo simile. Perchè allora non scommettere su un altro negretto? Ce ne saranno a migliaia in giro per il mondo che sanno giocare a pallone con dovizia….e che magari hanno un po’ più di VOGLIA di fare in corpo rispetto a marietto.
    Non parlatemi di soldi, please. Enrichetto usa il FFP per tirare l’acqua al suo mulino, non esporsi troppo coi tifosi (che poi credono di aver trovato un altro babbo di minchia tipo moratti), non esporsi con le banche. Ma i soldi li ha ECCOME…. Deve solo capire che è un circolo virtuoso, o vizioso. spendi, giocatori, risultati, appeal, fatturato. No spendi, no giocatori, no risultati, no appeal, no fatturato.
    Last but not least:
    PAOLO (@paoloLXXII)29/12/2014 alle 7:11 pm….SUPER COCKER COMMENT!!!!!!
    In mezzo a tanti saccentoni espertoni super consulenti dirigenti….ci vuole qualcuno che si metta a disquisire di calcio con dovizia!!!!!!

  395. papagnolo 29/12/2014 alle 8:15 pm

    domande in libertà:
    abbiamo in squadra un attaccante che sa calciare decentemente nello specchio della porta? NO
    abbiamo in squadra un bel tedesco come i bei tedeschi di una volta? NO
    e stiamo ancora a chiederci se vale la pena, a quelle cifre, prendere PODOLSKI?
    non so voi, ma io di vedere Guarin centrare lo specchio una volta su 20 mi sarei pure rotto il cazzo.

    Balotelli: ma davvero, nel 2014, ci sono quelli che si fanno ancora le seghe sulla maglia gettata a terra? ma veramente facciamo ancora queste cagate?
    Dite a quelli della curva che abbiano il coraggio di dire NO all’eventuale ritorno di Balotelli solo perchè è una vera testa di cazzo e che è ormai irrecuperabile come calciatore di livello.
    Questo si, altro che le questioni di principio di staceppa!
    Quando Ibra ci faceva segno di sukarglielo ma ci consegnava lo scudetto, non mi sembra che stiamo ancora lì a pasticciarci per il gesto osceno o perchè aveva usurpato il sacro pantaloncino!

    Nel caso, voglio vederli tutti fischiare ancora Mario al suo decimo gol in campionato…

  396. elganassa 29/12/2014 alle 8:01 pm

    Un abbraccio goombade Uter

  397. rabahmadjer 29/12/2014 alle 7:57 pm

    @orrico
    serve a pijarlo ner culo.

  398. bringbackorrico 29/12/2014 alle 7:42 pm

    A proposito del Pocho Lavezzi e del comunicato del Psg che rimane a Parigi, leggo il solito dire in queste situazioni, e cioè che “l’Inter rimane alla finestra”. Ho notato che questo lo si scrive spesso quando si parla di mercato. Ecco, ma qualcuno mi può spiegare che cazzo vuole dire questa cosa? Si sta veramente seduti vicino ad una finestra? E a fare cosa? A vedere gli uccelli che volano?

  399. Chun-Li Chung 29/12/2014 alle 7:32 pm

    @Borlini: molto bello. secondo solo a ’54’ e ‘Q’.

    “Zé Turbo desapareceu dos treinos do Sporting
    Jovem não aparece em Alcochete para treinar há alguns dias e não volta se o clube não aceitar a contra-proposta que fez
    Por Sergio Pereira – 5 de Dezembro às 16:31”
    Testa di cazzo con numeri da fuoriclasse. Vai Raiola, è pronto per la tua scuderia.

  400. baronebirra74 29/12/2014 alle 7:22 pm

    MI allontano un attimo, vado a cambiare l’acqua al cocker…

  401. rabahmadjer 29/12/2014 alle 7:15 pm

    zè elias
    zè maria
    zè turbo
    iturbe
    iturraspe

  402. PAOLO (@paoloLXXII) 29/12/2014 alle 7:11 pm

    Io Ze Turbo lo seguivo da quando era ancora aspirato.

  403. Chun-Li Chung 29/12/2014 alle 7:09 pm

    e scrivetelo bene sto cazzo di Dodô!
    vi ringrazio, a nome del gollum brasileiro 🙂

  404. Chun-Li Chung 29/12/2014 alle 7:06 pm

    Nainggolan
    Zé Turbo
    Podolski
    Dodô

  405. rabahmadjer 29/12/2014 alle 7:04 pm

    @Borlini
    nn avere soldi da spendere nell’immediato, nn vuol dire che nn se ne potranno avere a giugno.
    gennaio 2015 è molto delicato anche perchè dobbiamo rispettare i parametri uefa del fpf per evitare sanzioni.
    a giungo le cose dovrebbero essere diverse.
    nn in maniera esorbitante, ma dei sensibili cambiamenti ci potrebbero essere.
    considerato che a giugno ci sono svincolati e a gennaio no.

  406. doggolo 29/12/2014 alle 7:04 pm

    juan jesus su hernanes: “lui è convinto di fare delle cose ma nessuno gli dà credito, una volta disse di aver inventato un nuovo modo di correre, che sarebbe andato più veloce, ma non poteva dirlo a nessuno altrimenti gli avrebbero rubato il suo segreto. parla come se fosse un dottore, con certezza assoluta e guardandoti negli occhi.”

    shutter island hernanes

  407. andalepasinatos 29/12/2014 alle 7:02 pm

    Non era Cerci quello che andava in giro con un gatto al guinzaglio?
    Non dico altro. Miao.

  408. rabahmadjer 29/12/2014 alle 7:02 pm

    e chiamiamo le squadre tipo:
    “BAYER MONACO”

  409. interclubqingdao 29/12/2014 alle 6:55 pm

    Invito tutti i goombadi che desiderano allegare ai messaggi foto di donne discinte, ad assicurarsi che siano nudi integrali o, per lo meno, in pose esplicite.
    L’erotismo soft è come comprarsi Denis.

  410. doggolo 29/12/2014 alle 6:35 pm

    adesso manca solo che tutti ci mettiamo a scrivere in grassetto, corsivo, ad inserire delle cazzo di immagini o video del cazzo, a mettere quelle fottute emoticons di merda…e poi?
    però mettiamo la y a podolski, ancora si fa confusione nel rapporto con le h, non si sa dove mettere la doppia a nainggolan.
    mavafangulo va

  411. Alessandro 29/12/2014 alle 6:31 pm

    Dicevo…(vorrei tanto introducessero la possibilià di modificare i commenti): facciamo prima con un link –> http://www.mrwebmaster.it/html/stilizzare-testo-html-grassetto-corsivo-sottolineato-ecc_11769.html

  412. Alessandro 29/12/2014 alle 6:28 pm

    @Chun-Li Chung così (leva i punti): parola da grassettare =)

  413. interclubqingdao 29/12/2014 alle 6:26 pm

    Ze Turbo in cambio di Cerci. Così si fa.

  414. rabahmadjer 29/12/2014 alle 6:25 pm

    se veramente l’atletico ha dato al milan cerci, per vendicarsi del fatto che gli abbiamo fregato il prospetto 17enne josè correia detto zè turbo, allora tanta roba,

  415. mao3200 29/12/2014 alle 6:19 pm

    p.s. altra cosa super importante…
    non possiamo permetterci Balotelli perche non abbiamo nessuna cazza di dirigenza che sappia come gestire i casini mediatici che ci combinerebbe

  416. mao3200 29/12/2014 alle 6:17 pm

    condoglianze Uter, non si è mai pronti…il tempo ci aiuta a mitigare, ma mai a dimenticare.

    Allora…..
    Capitolo Cerci… non mi ha mai convinto piu di tanto, credo sia un giocatore di media classifica, infatti all’atletico ha fallito,fiorentina idem….quindi…nel milan giocherà alla grande la levatura è quella.

    Capitolo Mononeuronio non lo rivorrei neanche gratis, non me ne fotte nulla della maglia o delle stronzate milaniste come la maglia di staffelli o i calzini del milan, è inutile dal punto di vista tecnico e tattico al momento, e siccome come giustamente dite ha 4-5 Kg di muscoli in piu al momento non ci serve, anche perche non si fa in tempo in 6 mesi a buttar giu tutta quella massa muscolare e trasformarla nuovamente in muscolatura agile, poi il cervello è da mentecatto.

    Podolski tutta la vita grazie, Lucas sarebbe tanta roba.

    Dopo di che saluti a tutti la mia l’ho detta.

  417. PAOLO (@paoloLXXII) 29/12/2014 alle 6:17 pm

    Però se c’è stato uno in grado di districarsi all’interno delle alghe di mare che ha nella testa Balotelli quello è stato Mancini. Una specie di Uomo di Atlantide con sciarpetta.

  418. interclubqingdao 29/12/2014 alle 6:16 pm

    I vantaggi di salire sul carro di Balotelli: ci può essere lui attaccato con le briglie, il morso e la greppia.
    Un vecchio, caro cavallo bolso.

    (Questo prima della cura di Mancini)

  419. PAOLO (@paoloLXXII) 29/12/2014 alle 5:59 pm

    Esatto Daggolo. Un po’ come Penetretor ed Edward mani di pene.

  420. interclubqingdao 29/12/2014 alle 5:56 pm

    I milanisti non vogliono che torni, gli juventini non vogliono che torni.
    In giro è pieno di quei commenti ipocriti e solo per continuare a vedere il loro smarrimento, lo farei tornare.

  421. doggolo 29/12/2014 alle 5:54 pm

    buffalo 69 è la versione porno di buffalo ’66 dell’epocale vincent gallo?

  422. rabahmadjer 29/12/2014 alle 5:53 pm

    cerci ha 3 anni più di balotelli e una carriera di profilo nettamente più basso.
    senza contare che a cerebro siamo messi più o meno uguale.
    strapparsi le vesti per il mancato arrivo di cerci mi sembra eccessivo.
    ricordiamo che è uno che ha fatto bene solo con ventura.
    pisa e toro.

  423. interclubqingdao 29/12/2014 alle 5:53 pm

    L’unica è controllare Appiano Gentile, se montano una macina con il traino libero, vuol dire che Mancini ha detto sì. Servirà per gli allenamenti particolari del bolso.
    Torna bolso, che qui ti tirano come un’acciuga.

  424. Chun-Li Chung 29/12/2014 alle 5:49 pm

    @Alessandro: adesso però mi dici come ‘azz fai il maiuscolo? ctrl+b o qualche altra alchimia?

    Cerci: hai ragione, ma ribadisco: è stata una coincidenza astrale più unica che rara. Lo stesso Simeone non era d’accordo ma ha chinato il capo di fronte alla dirigenza che, trovatasi nella favorevole situazione di trattare col Bbilan, si è permessa di trattare a pesci in faccia l’Inter. “O bbilan o panca”. Per giunta sporgendo reclamo all’Uefa (firmato a 4 mani con Galliani, non sottovalutiamo la cosa): un reclamo, loro, che un giorno si e l’altro no parlano con l’éntourage di Icardi e ora, guarda un po’, con la puzza al culo che Manio avrebbe chiamato Cerci.
    Una coincidenza fortuita (il Bbilan con Torres in esubero: l’unico capace di far pasticciare anche i fan e dirigenti più razionali a Madrid) e che l’opportunismo della loro dirigenza e un Galliani con le pezze al culo e voglioso di ‘riaccreditarsi’ presso i propri tifosi, hanno cavalcato.
    Poi? Poi niente: Cerci è un po’ biNbominkia pure lui e ha detto incautamente a qualcuno che voleva andare all’Inter (c’è mancato solo il tweet della vacca che gli si accompagna e sarebbe stato perfetto: immagino il suo procuratore come sarà stato contento…) e ha mandato in merda la narrazione ufficiale del ‘volevo solo il Bbilan’. 🙂
    Un colpaccio venuto male ai vari interpreti. E un consiglio agli allocchi interisti in società: sarebbe bastato non ‘bruciarsi’ l’annuncio per uscirne fuori intonsi, specie se si parla del CR7 di Valmontone.

  425. Alessandro 29/12/2014 alle 5:47 pm

    @bringbackorrico hai ragione, ma sono un perverso che amava e ama ancora Recoba smodatamente, lo faccio solo per paranormali questioni estetiche.

  426. bringbackorrico 29/12/2014 alle 5:42 pm

    Evviva Mario Poppins che ha messo incinta Mary Poppins! Auguri e mi raccomando subito sciarpa nerazzurra al collo!

  427. PAOLO (@paoloLXXII) 29/12/2014 alle 5:42 pm

    Io sono pienamente d’accordo a metà con Buffalo che, tra l’altro, mi ricorda il film Buffalo69, che a sua volta mi ricorda Christina Ricci. E qui mi fermo.

  428. bringbackorrico 29/12/2014 alle 5:41 pm

    Alessandro, ma anche le parentesi vanno in corsivo? Non sapevo, pensavo si mettessero dritte e in corsivo andasse solo quello che si scrive dentro.

  429. doggolo 29/12/2014 alle 5:38 pm

    se mancini dice sì per me è solo un.. :
    tovna mavio tovna

  430. buffalo (@buffaloman89) 29/12/2014 alle 5:35 pm

    il problema di Balotelli è la testa, ma lo capite che siamo davanti ad un giocatore non in grado di intendere e volere?? ma che senso ha riprendere uno che sta per essere cacciato (non venduto, cacciato!) dalla 4a squadra in 4 anni più la nazionale, che senso ha?
    Personalmente che abbia buttato la maglia a terra nn me ne frega una sega ma parliamo di uno che non corre, cammina per il campo, non è un atleta, non aiuta la squadra, sbuffa quando perde palla, sbuffa quando lo fischiano, sbuffa quando fa gol, e noi vorremmo riprendere sto qua pagandogli pure i 3-4 mln netti(!) che ha preso in media ovunque abbia giocato negli ultimi anni??

  431. Alessandro 29/12/2014 alle 5:33 pm

    Un po’ rido, a leggere di gente schifata da Podolski, quando fino a poco tempo fa trattavamo l’arrivo di Tommaso Rocchi e rischiavamo di prendere John Carew. Se solo poi pensassimo ai nomi che ci accostavano con in panchina Mazzarri, dovremmo fare i salti di gioia solo perché ora con Mancini abbiamo quantomeno una credibilità che prima ci sognavamo.

    Poi ok, non abbiamo soldi e tutto il resto…ma Podolski è uno che va in doppia cifra da 4 anni (a parte lo scorso anno con 20 partite e 8 gol, perché ha avuto uno strappo muscolare che lo ha tenuto fermo almeno 3 mesi), che segna da 3 anni consecutivi in Champions e che ha un’esperienza internazionale che i non-normodati della nostra rosa si sognano.

    Per i più attenti, lo scorso anno Hernanes (costato 13+eventuali 2 di bonus, basta sparare cifre alla cazzo) ci ha cambiato il centrocampo in meglio e in moltissime partite – problemi fisici permettendo. Giocatore ambidestro, completo, che salta l’uomo e verticalizza, che segna in ogni modo e sa battere punizioni e calci d’angolo (guardate un po’ chi e come li batte ora): diciamo però che se hai accanto gente non così eccelsa e costantemente fuori posizione, e tu devi comunque tappare buchi o giocare sempre fuori ruolo in una squadra che va male, alla lunga non ci fai bella figura.

    Mancini non è stupido: ha già identificato gli uomini su cui può contare e quelli che deve tenersi per forza, e se chiede giocatori in certi ruoli è perché ci mancano o non vuole quelli che ha in quella determinata posizione.

    Su Cerci: belle tutte le solite cazzate mediatiche sull’abilità del ragioniere, ma al di là di tutta la nostra ingenuità a me pare ci sfugga qualcosa che non è venuta fuori. L’atletico che non tratta con l’Inter (?) e che non vede l’ora di riprendersi un pippone scaricato da Chelsea e bilan (ah, questo la stampa mica lo dice), lui che tarda a dare la risposta definitiva fino in fondo, ecc…

    Tutto molto bello: evidentemente ci sono società che fanno i prestiti più uguali degli altri.

  432. rabahmadjer 29/12/2014 alle 5:20 pm

    camacho molto bene da allenatore.
    ma molto bene.
    anzi, bbene bbene.

  433. bringbackorrico 29/12/2014 alle 5:14 pm

    Uter, condoglianze caro amico. Un interista è sempre un amico. Ti sono vicino e ti abbraccio.

  434. bringbackorrico 29/12/2014 alle 5:14 pm

    Buon giorno Goombadi belli e brutti, dubito che non si fosse capito, ma giusto per la cronaca le foto del Camacho che ho postato di là sono del terzino con 400 presenze nel Real Madrid anni 70 e 80, terzino sinistro mostruoso che faceva coppia sulla fascia con un altro mostro, Gordillo, che giocava a centrocampo. Non credo che il Camacho del Malaga sia imparentato con costui. D’altra parte Camacho è un cognome molto comune in Spagna.
    Detto questo vi rinnovo gli auguri di Buone Feste con la nostra Yolanthe

  435. rabahmadjer 29/12/2014 alle 5:13 pm

    @borlini
    temp che a mr. garibaldi thoihr, di buttare soldi nell’inter, nn gliene possa fottere di meno.
    un po come a gianmarco moratti quando l’inter la presidiava il frattello.

  436. rabahmadjer 29/12/2014 alle 5:11 pm

    @chun
    Walter Matthau

  437. Chun-Li Chung 29/12/2014 alle 5:01 pm

    @leonardo: esatto, l’unico WM è il collettivo Wu Ming 🙂

  438. wellmax2 29/12/2014 alle 4:56 pm

    @doggolo: ah ho capito Podolski come Poborsky

  439. cipe4ever 29/12/2014 alle 4:51 pm

    Ti abbraccio Uter, mi spiace moltissimo. Adesso sarà vicino al CIPE e a PEPPINO…

  440. alinghi2 29/12/2014 alle 4:48 pm

    @mariopoppins
    almeno una buona e grande notizia c’e’

  441. alinghi2 29/12/2014 alle 4:46 pm

    @uter
    Non esistono parole,ti abbraccio forte.

  442. ugoland 29/12/2014 alle 4:45 pm

    dopo aver letto un po di commenti mi sorge un dubbio: ma è l’inter a dover/poter scegliere tra podolsky, lavezzi e balo? non credo sia così semplice e non penso possiamo permetterci di scegliere.
    Sono d’accordo con borlini sul fatto che il FFP è una fregatura per giustificare il braccino corto.
    Su balotelli penso il peggio possibile, come la maggior parte di voi, però se funzionasse per 6 mesi sarebbe una goduria per i prossimi 45 anni e un travaso di bile per il geometra.
    Fermo restando che uno tra kovacic e icardi, o tutti e due, sono già belli e venduti

  443. uter69 29/12/2014 alle 4:44 pm

    grazie a tutti davvero, non si è mai abbastanza pronti per queste cose, anche se mio papà la sua vita l’aveva vissuta, e l’evento era ormai inevitabile: si è preparati ma non pronti.
    grazie ancora a tutti.

    ps tantissime felicitazioni a mariopoppins per il bimbo in arrivo e complimenti per il Col Vetoraz uno dei miei preferiti.

  444. il daddy 29/12/2014 alle 4:39 pm

    E anche a realsbatibalovic

  445. rabahmadjer 29/12/2014 alle 4:38 pm

    @borlini
    il problema è che di difensori buoni,a poco o a zero, nn ce ne sono.
    quindi tanto vale rinforzarsi davanti, puntando a segnare un gol in più degli avversari.
    hernanes nn è tutto tutto da pagare, ma è stato comunque messo a bilancio per questa stagione, quindi di base, ai fini dl fpf cambia poco.
    thoihr certo che potrebbe sborsarli 100 milioni, ma incorrebbe cmq in sanzioni uefa del fpf.
    la ricapitalizzazione di tasca propria è tollerata solo entro certi limiti. ed è per quesot ch pure psg e city devono stare atttenti e investo meno negli ultimi periodi.
    se arrivassero introiti da altri e nuovi sponsor o introiti e proventi da marketnig e brand, sarebbe un altro discorso.
    ma dovrebbero essere molto ingenti perchè una parte andrebbe ad abbassare il monte debiti.

  446. il daddy 29/12/2014 alle 4:38 pm

    Uter ti abbraccio forte.

  447. mariopoppins 29/12/2014 alle 4:37 pm

    Ma tagliare la testa al toro e fare PodolskJ?

  448. realsbatibalovic 29/12/2014 alle 4:32 pm

    Uter, ci sono passato (poco prima di Natale anche io) e quindi, con il cuore, ti sono ancora più vicino.

  449. rabahmadjer 29/12/2014 alle 4:28 pm

    @chun
    SCHALKE: “NASTASIC VUOLE VENIRE DA NOI”

  450. rabahmadjer 29/12/2014 alle 4:23 pm

    @doggolo
    come lebowsky….

  451. rabahmadjer 29/12/2014 alle 4:22 pm

    @borlini
    punto1, il denaro.
    per pigliare lavezzi ci vogliono minimo minimo 10 sacchi, e sto basso, più i 4 di stipendio fino a fine stagione.
    a questi ci devi aggiungere i soldi per l’ingaggio di poldy e l’eventuale prestito nn gratuito, più i soldi per l’acquisto di un giocatore da mettere in mezzo al campo, che dovrebbe essere in teoria finanziato dalla cessione di guarin.
    sono un po troppi considerato che siamo sotto la stretta vigilinza uefa e che abbiamo ancora i 18 milioni di hernanes da pagare.

    punto 2. come giocherebbe mancini
    handa
    d’ambros ranocia jj naga
    hernanes medel( lass)
    mononeuronio kovacic podolosky(palacio)
    icardi (osvaldo)

  452. doggolo 29/12/2014 alle 4:22 pm

    lukas josef podolski.
    una cosa, se mai dovesse arrivare, si chiama podolski.
    come bukowski si scrive con i finale, non bukowsky.
    non lewandowsky, ma lewandowski.
    quindi chiamiamolo podolski, vi ringrazio.

  453. rabahmadjer 29/12/2014 alle 4:11 pm

    @borlini
    con tutto il rispetto, il problema di negrotelli nn è il fisico bensì la testa.
    anche perchè con “QUEL FISICO LI'” ha purgato due volte il miglior poritere del mondo e dato un contributo decisivo al city, nella conquista di un titolo al 90mo.

  454. doggolo 29/12/2014 alle 4:05 pm

    tovna mavio tovna

  455. ilreditonga 29/12/2014 alle 4:04 pm

    Condoglianze Uter, proprio a Natale…

  456. rabahmadjer 29/12/2014 alle 4:03 pm

    @chun
    anche quella di nastasic che va al bbilan in prestito la voglio vedere.
    mi ricordo degli ottimi rapporti col city ai tempi dell’affaire tevez.

  457. rabahmadjer 29/12/2014 alle 3:55 pm

    dobbiamo partire da un presupposto:
    noi di soldi nn ne abbiamo.
    quindi nn possiamo permetterci nessuno se nn con la formula del prestito.
    il psg che da lavezzi in prestito gratuito? benissimo.
    ma svegliatemi quando lo fanno per davvero, perchè io proprio nn ci credo.
    balotelli come cassano? magari.
    a 25 anni cassano è finito alla samp, dove ha vissuto il triennio migliore della sua carriera.

  458. Chun-Li Chung 29/12/2014 alle 3:47 pm

    una domanda la faccio io: perchè il City pare -mi affido a sport milanset che, nonostante i ‘colori sociali’, è quello che spara meno minchiate- abbia accettato la proposta del Bbilan di Nastasic in prestito?
    cioè, ancora una volta lo stesso giocatore che volevamo noi?
    cioè, lo stesso per cui avevamo proposto la stessa formula di ingaggio?
    cioè, quello che, come Cerci, era ‘pronto a seguire Mancini, il suo mentore’?

    non si commentano gli affari non ancora conclusi, ma qui siamo al surrealismo anni ’20 più sfrenato 🙂 o forse non contiamo più un cazzo come squadra, società e nome.

    @angelo: è stata solo una gigantesca, immensa coincidenza cosmica, che ha portato allo scambio. mettici anche che, panchinaro per panchinaro, son diventati ‘emotional’ e han preferito il figliol prodigo, oltre al fatto che loro continueranno a pagare lo stipendio del Garrincha di Valmontone, non del Nino. E poi anche perchè, sarà banale, ma per le prosaiche ‘magliette’ da vendere. Piuttosto che comprare o farsi prestare un attaccante ex novo, meglio uno aggratis e che faccia da riserva di Mandzukic (che in rosa non ha doppioni, e Cerci non lo era).
    Io non lo avrei ripreso Torres, ma dal lato di Madrid una logica (perversa) ce l’ha.

  459. mrdeliorossi 29/12/2014 alle 3:46 pm

    ma veramente pensate ancora che Balotelli sia forte? ma in base a quale evidenza? chi ci ha giocato insieme (e l’omertà degli operatori del calcio è leggendaria) è arrivato a dire che è un “giocatore normale” (Taraabt), ossia una pippa. non segna, non imposta, non dà assist. è lento.
    poi ogni tanto fa una manovra da fenomeno. ma ce l’abbiamo avuto tutti in campo a calcetto quello che non correva, non la passava, non segnava ma almeno una volta, dopo essersi riposato per tutta la partita, faceva il fenomeno, ne dribblava tre e sfiorava il gol (sfiorava). ecco, manco questo fa più, che è pesante e lento.
    e tralascio l’aspetto umano e personale, su cui cali un velo pietoso.
    salgo sul carro di uesli, i cui fischi al Meazza non li sentireste non perché sul bivano, ma perché sovrastati da migliaia di altri fischi.

  460. loch23 29/12/2014 alle 3:42 pm

    D’accordissimo con Ueslei su Balotelli tranne sul fatto che farebbe metà stagione da fenomeno perchè a noi non fischiano rigori come se piovesse!
    Podolski e Lavezzi tutta la vita. anche Salah piuttosto.
    Balotelli farà la fine di Cassano, senza la panza però. Personaggio da isola dei famosi o giù di lì

  461. Angelo Farina 29/12/2014 alle 3:32 pm

    Podolski: magari…abbiamo sempre avuto fortuna con i tedeschi. Balotelli: credo che raiola non lo abbia piu’ tra le sue priorita’ e non romperebbe il cazzo e in un campionato mingherlino come il nostro il suo fisico farebbe la differenza, inoltre non se lo sta cacando piu’ nessuno e alla lunga non puo’ che fargli bene.

  462. Angelo Farina 29/12/2014 alle 3:24 pm

    Sono appena tornato da un centro benessere strepitoso a gallipoli accendo ilmio smart e leggo di un doggolo ben agguerrito e in buona forma… domanda. A parte il fatto che l’inter fara’ operazioni del cazzo il 31 gennaio e che non serviranno a niente( spero vivamente di essere smentito e smerdato) mi chiedo perche’ una squadra vicecampione d’europa dovrebbe scambiare il prestito del proprio acquisto piu’ oneroso con una vecchia gloria che ha fatto ridere tutta europa?

  463. Angelo Farina 29/12/2014 alle 3:15 pm

    Uter condoglianze…

  464. rabahmadjer 29/12/2014 alle 3:07 pm

    @morganbest
    l’acquisto di podolski è scollegato all’acquisto di balotelli o di un altro offensivo.
    come lo sarebbe stato cerci e come lo sarebbe eventualmente lavezzi.
    mancini ne vuole due di esterni, oltre a palacio.
    che si giochi col 433 o col 4231,
    necessitiamo di 6 giocatori offensivi validi.
    ne abbiamo 4 piu’ i ragazzini della primavera.

  465. mariopoppins 29/12/2014 alle 3:05 pm

    Non è che non lo ha pigliato, lo ha abbattuto con una pallonata.

  466. rabahmadjer 29/12/2014 alle 3:00 pm

    se noi i soldi li dobbiamo reperire da uno che nn riesce nemmeno a pigliare un aereo il 29 dicembre, che prospettive possiamo avere, scusate?

  467. morganbest 29/12/2014 alle 2:53 pm

    Balo: l’unica vera controindicazione è Raiola. Un ricattatore di professione col quale non si deve aver niente a che fare, nemmeno ce lo portasse a gratis (timeo Danaos ….). Per il resto il Mancio e la voglia di riscatto farebbero ben sperare. Fra l’altro il Mancio lo fece giocare più d’una volta sulla fascia con ottimi risultati. Detto questo, millemila volte meglio Podolski.
    Un abbraccio a Uter.

  468. Chun-Li Chung 29/12/2014 alle 2:50 pm

    @rabahmadjer: grazie! eh immaginavo che pure questo non ce lo potevamo permettere…

  469. Chun-Li Chung 29/12/2014 alle 2:49 pm

    “Psg-Inter, Guaro perde l’aereo e resta a casa”: al di là di tutto, dò cazzo vogliamo andare con sta gente qui? Queste sono le uniche merde che possiamo avere in rosa, sia perchè altrove non hanno mercato sia perché abbiamo una specie di calamita.
    Che poi dò ragione a qualunque pozzanghera sappia palleggiare con un pallone che vede Guarin (più di 2mln l’anno) e pensa: “gioca quello nell’Inter, figurarsi io…” :).

  470. rabahmadjer 29/12/2014 alle 2:48 pm

    @chun
    avevo visto le foto di camacho, ma nn avevo letto che avessi richiesto un recensione.
    provo a rimediare.
    per noi camacho sarebbe tanta roba, ma credo che giocatori da pigliare pagando nn ne arriveranno.
    e per lui almeno 10 zuche servono.
    è un mediano, però con spiccate doti di costruzione del gioco.
    anche perchè in spagna, anche se giochi in fase di interdizione, ti insegnano fin da piccolo a saper trattare la palla anche in fase di costruzione.

  471. mariopoppins 29/12/2014 alle 2:42 pm

    Se mi vedrete sul carro del Balotelli sappiate che da lì ad un minuto potrebbe esplodere.
    Voi avete ancora negli occhi il 18enne che ci ha fatto sburrare.
    Da quel dì ha fatto sei mesi buoni al City e sei buoni al BBilan. Punto.
    E’ tecnicamente inutile, prima ancora che economicamente e caratterialmente dannoso.

  472. Chun-Li Chung 29/12/2014 alle 2:35 pm

    @rabahmadjer: 😀
    p.s. di là nell’altro post, ti avevo chiesto di Camacho, giocatore di cui so poco e nulla, dato che da 2-3 anni non seguo molto la Liga. Al di là della fattibilità come eventuale acquisto (remota) volevo capire che tipo era…

  473. rabahmadjer 29/12/2014 alle 2:34 pm

    @doggolo
    macchè ueslei allo stadio….
    questo lo insulterà al massimo dal divano.
    sotto un plaid mentre digita codici alfanumerici al computer.

  474. rabahmadjer 29/12/2014 alle 2:33 pm

    @chun
    infatti era l’obiettivo che volevo io.
    scatenare un gran putiferio e amplificare il rumors della tratttiva.
    più se ne parla, più è facile portare della gente sul nostro carro.

  475. rabahmadjer 29/12/2014 alle 2:32 pm

    mazzarri era oggettivamente la miglior scelta possibile da fare nell’estate 2013.
    i primi 3-4 mesi furono ottimi, poi dopo c’è stato il crollo verticale.
    medel, vidic e mvila oltre alle loro lacune, sono stati risucchiati nel vortice negativo di questo inizio stagione.
    sono finiti in una centrifuga che li ha tritati.
    ti ricordo che da noi, in due anni e con 3 allenatori, ha fallito anche bergkamp.
    così, per fare un nome.

  476. doggolo 29/12/2014 alle 2:29 pm

    vorrei Mario all’Inter solo per vedere Ueseli a san siro tutto paonazzo in fazza ad insultarlo per novanta minuti.

  477. Chun-Li Chung 29/12/2014 alle 2:29 pm

    fa piacere che Balotelli, prima ancora di arrivare, abbia ottenuto l’obiettivo che da sempre si propone: divide et impera (et pascula intanto) 🙂

  478. Uesli 29/12/2014 alle 2:22 pm

    Invece chi parlava di Capitan Vidic? Di Mazzarri miglior scelta possibile?
    Che diga Medel-M’Vila…tanto che il Mancio cerca qualsiasi giocatore per liberarsi di entrambi!
    Con i “se” non si va da nessuna parte. Balo non è nemmeno un se….è una certezza di fallimento.

    Non sto a commentare gli epocali “andremo in Champions sicuro!” dopo il 2-0 alla Roma in America quando tutti si parlava realisticamente di posto fra il quinto e il nono….

  479. rabahmadjer 29/12/2014 alle 2:15 pm

    i commenti di ueslei hanno la stessa credibilità delle promesse di renzi.
    d’altra parte parliamo di uno che vorrebbe bardi portiere titolare e duncan centromediano metodista.

  480. rabahmadjer 29/12/2014 alle 2:13 pm

    poi io rispetto le teorie contrarie ad un suo acquisto perchè è stupido, è una mela marcia , è uno spaccaspogliaotio, ecc….
    ma se fossimo nella posizione della roma, in lotta per scudetto ecc….ovvio che nn mi porterei mai in caso balotelli.
    ma nella nostra posizione, è un rischio che deve essere corso. o almeno secondo il mio punto di vista.
    purtroppo facciamo cagare, e la prospettiva di nn qualificarci per le coppe c’è. è terribilmente concreta.
    e sarebbe un danno enorme per noi e per il nostro immediato futuro.
    se pensate di poter dare la scossa con borni o gente del genere, allora mettetevi l’anima in pace.

  481. Uesli 29/12/2014 alle 2:06 pm

    Mancio ha ormai lo stile british acquisito nelle sue interviste non può certo dire “Chi? Quell’idiota con la testa di cazzo? Ma per piacere!”. Sa dosare le parole nelle interviste mica come il vostro WM che si attaccava alla diarrea dei giocatori per motivare un pareggio o una sconfitta.
    Continuate a leggere tuttosporc e a credere nelle fate se volete.

  482. rabahmadjer 29/12/2014 alle 2:03 pm

    adesso ci vorrebbe la stoccata di morattone.
    una bella intervista sul marciapiede, con biga in mano.
    “il ritorno del baluttelli? beh sarebbe una cosa simpatticca, anche perchè lui comunque l’è un bravo ragazzo, simpatticco……è legato all’ambiente dell’inter…però nn decido io.”

  483. doggolo 29/12/2014 alle 2:01 pm

    mancini non lo vuole e glielo prenderebbero contro la sua volontà? siamo alla completa follia ormai, solo per sostenere le proprie tesi bizzarre.

  484. rabahmadjer 29/12/2014 alle 2:01 pm

    mancio nn vuole balotelli????
    ma che cazzo ueslei??
    ma ti sei fumato il cervello davanti al pc?
    lo ha dichiarato praticamente in ogni inntervista.
    vai a tifare milan che è meglio, va….

  485. rabahmadjer 29/12/2014 alle 1:59 pm

    se lavezzi arrivasse in prestito di sei mesi con eventuale riscatto fissato, che ne so, a 12 milioni, io sarei il primo a caldeggiarne l’acquisto.
    ma al psg sono tutto tranne che dei benefattori, e uno come lavezzi- scadenza 2016- lo lasciano si andare, ma solo sotto esborso economico subitaneo.
    abbiamo 10 / 15milioni di euro da versare nelle parigine?
    risposta: NO.
    abbiamo giocatori da vendere per poter raccimolare quella cifra?
    già me lo vedo ausilio che piazza guarin per 12 milioni al valencia e spedisce vidic in inghilterra per 2 milioni.
    certo, sicuro…..

  486. Uesli 29/12/2014 alle 1:59 pm

    Mancio non lo vuole e questo è garantito.
    Ma la società non è nuova nel prendere giocatori non voluti dal tecnico quindi è bene essere chiari come tifosi per evitare l’ennesima fuga di denaro inutile dalle nostre esangui casse. Mi auguro che, se la cosa accadesse, si ripetesse la medesima situazione di Guarin-Vucinic (non per la perdita in sè del colombiano quanto per uno scambio clamorosamente svantaggioso con un pensionato). E in caso di perpetrazione della cazzata si deve creare una situazione insostenibile Mazzarri-style fin da subito (disertare stadio e fare in modo che lo speaker nemmeno ne pronunci il nome quando entra in campo con cori e fischi per 90 minuti più recupero : deve trovare l’inferno ambientale ai massimi e in questo, fortunatamente, la Nord c’è).

    Sono misure drastiche, squallide e non tali da andarne fieri, ne convengo io per primo, ma se la società decide di propria volontà di perdere anche il Rispetto per la propria Storia e di gettarsi nel fango come un bbilan o una rube qualsiasi è finita.
    F I N I T A

  487. mariopoppins 29/12/2014 alle 1:58 pm

    Il problema è che la sponsorizzazione da 50-60 ci servirebbe per almeno 4-5 anni.
    Siamo con le pezze al culo e l’idea di dover monetizzare, chessò Icardi e Handanovic, per pagare lo stipendio a Balotelli e Raiola mi provoca nausea, cefalea e quant’altro.
    Adesso mi apro una boccia di Col Vetoraz ma siete VOI che mi avete costretto a farlo!

  488. rabahmadjer 29/12/2014 alle 1:56 pm

    sul carro di MB45 Versione 2.0 siamo io , doggolo, mancini e icardi.
    puo’ bastare ?

  489. doggolo 29/12/2014 alle 1:45 pm

    se mancini non lo vuole non si pone il problema, semplice easy e tranguasc.
    se invece mancini dice di si, vuole giocare il suo azzardo su mario, ecco allora in quel caso (remotissimo, impossibile etc etc), in quel fottuto caso, sarebbe bello aiutare come tifosi la scelta del mancio senza scheccheggiamenti inutili.

  490. Uesli 29/12/2014 alle 1:39 pm

    Capitolo Balotelli (il più inutile essere nel globo terraqueo) :
    Prendere quel pirla e Raiola pagando pure è come prendersi in casa Luciano Moggi come DG al posto di Fassone e dirgli “Scusa Luciano, tu eri onestissimo. Sono Moratti e gli interisti ad aver costruito ad arte un falso storico”.
    Questa cazzata immane si aggiunge ad altre che ci hanno messo in questa situazione :
    1 – “Bene Mazzarri, il miglior allenatore possibile” (17 mesi e una qualificazione EL + nono posto come Strama al triplo dello stipendio)
    2 – “Bene Vidic, ottimo acquisto” (i risultati si commentano da soli, panchinato da Ranocchia e JJ…)
    3 – “Bene Handanovic, rispetto a JC guadagnamo in età e NON PERDIAMO NULLA
    TECNICAMENTE” (su questa frase non mi esprimo nemmeno per non tirare giù tutti i santi)
    non vado avanti con i vari Medel,. M’Vila, ecc. ecc.

    Mancio non è uno sprovveduto e sono balle giornalistiche quindi rischi non ce ne sono.
    Meglio Podolski per il quale nutro qualche dubbio (così forte forte che manco un posto in panchina trova???) ma se devo far buttare 3 milioni di euro netti per 6 mesi alla società vado su un giocatore che ho la speranza che si possa rivelare buono non su uno che so già che è solo una zavorra inutile e dannosa. E Balo non è stupido come credete. Farebbe sei mesi da super per farvi sburrare, il pizzaiolo estorce un bel contratto da 5 milioni per 5 anni, ce lo fa pagare ai Reds 25 milioni e poi fa il pensionato in attesa del prossimo pirla da abbindolare. Tutto già visto.
    NON dimentichiamo che Balo al City è stata l’unica operazione di successo totale con plusvalenza ottima degli ultimi 4 anni. Vogliamo buttare via pure questa?

  491. mrdeliorossi 29/12/2014 alle 1:37 pm

    in qualità, ahimè, di non esperto né di calcio né di figa orientale (molto ahimé), un abbraccio forte a Uter e agli altri goombadi che hanno passato un Natale un po’ più triste, e i migliori auguri a mariopoppins e signora, che immagino sia Mary Poppins! e non faccio battute sulle pillole 🙂

  492. doggolo 29/12/2014 alle 1:26 pm

    mancini non ha mai fatto giocare mario da prima punta, lo ha sempre messo largo. poi come dice il buon qingdao, balotelli dovrebbe perdere 3/4 kg di muscoli eccessivi per tornare più agile e meno potente, ma deve partire largo, largo, largo e ancora largo.

  493. Uesli 29/12/2014 alle 1:22 pm

    Capitolo goombadi (il più importante) :
    Un abbraccio a uter e congratulazioni a mario poppins e compagna

  494. doggolo 29/12/2014 alle 1:20 pm

    se avessimo soldi prenderei yarmolenko e jovetic, prenderei lucas e milner. se riescono a trovare soldi magicamente ok, cazzo me ne frega di balotelli. ma dato che pure un lavezzi lo devi pagare, vedo difficile che possa arrivare.
    il discorso che facciamo è: meglio azzardare con balotelli e sperare nel miracolo piuttosto che infarcirci dei “nuovi facoceri” come possono essere Borini, Giaccherini o Salah d’attesa.

  495. Chun-Li Chung 29/12/2014 alle 1:19 pm

    p.s. per me ciò che decide Mancio, va bene: e non è a-critica professione di fiducia, ma un’apertura di credito verso uno che ne sa. Mazzarri, dopo i primi 6 mesi in cui ho creduto in lui, è stato un massacro senza fine e ne paghiamo lo scotto ancora oggi.
    Stavolta vorrei affondare a fianco del mio allenatore, se le cose andranno male (dio Wes non voglia…). Ma voglio sperare che vadano bene, nonostante lui si sia esposto in prima persona per Cerci, che non mi fa impazzire…

  496. Chun-Li Chung 29/12/2014 alle 1:15 pm

    @mariopoppins: auguri, che bella notizia! 🙂 io son stato proprio quest’estate a Venessia per la Mostra del Cinema, da cui mancavo da 5 anni, e li ho incontrato la-probabile-donna-della-vita!
    che dire: viva el veneto, ciò!

  497. loch23 29/12/2014 alle 1:08 pm

    Se dovessero arrivare Podolski e Lavezzi piangerete ancora per Balotelli? Ci vuole gente seria che tra nani da circo e pagliacci siamo già apposto di nostro.

  498. doggolo 29/12/2014 alle 12:52 pm

    non sono un figo vero, ne so quanto voi. ma per me siamo nella situazione disperata di tentare un azzardo, da qui a maggio sappiamo bene quale sarà il nostro futuro, cinque mesi anonimi. zero possibilità di arrivare terzi, zero possibilità di vincere l’EL, zero possibilità zero zero.
    a liverpool mario non ha possibilità, se fa altri sei mesi a giugno non varrà più niente, sono nelle condizioni di mandarlo via per sei mesi quasi a gratis per non perdere l’investimento. 7/8 mln per mario non esistono, sono troppi, ma 3/4 mln o anche meno, e se raiola decide di andarsene gratis è l’uomo che può riuscirci, sono una scommessa che si può fare. il tutto deve avvenire con l’ok tecnico tattico di mancini, se mancini dirà si che vuole giocarsi la carta mario, allora il ritorno deve essere cosa buona e giusta.
    tovna mavio tovna

  499. mariopoppins 29/12/2014 alle 12:49 pm

    IMHO né Balotelli né Podolsky servono per 433 o 4231. Rombo per rombo io scelgo Podolsky, probabilmente costa meno e, se si ambienta, per quello che ha fatto vedere in campo e non solo sognare ai tifosi, è più forte.
    OLTRE al fatto che Balotelli è una testa di cazzo assoluta, questi non sono affari miei ma di Mancini.
    Detto questo.

    Condoglianze Uter, mia mamma è morta il 28 marzo e comunque ho passato un Natale di merda senza di lei.
    A Venezia si dice “duri i banchi”, tieni duro.
    La vita continua, stamattina la mia compagna mi ha rivelato di essere incinta.

  500. manciotin 29/12/2014 alle 12:43 pm

    doggolo sei un figo vero, la metà dei miei anni il doppio di velocità delle sinapsi dei miei neuroni. ma su balotelli sbagli cazzo, ostia se sbagli

  501. manciotin 29/12/2014 alle 12:41 pm

    Non è ora di smettere di fare cazzate d’inverno da rimediare in estate con altre cazzate da correggere l’inverno successivo? ma tutti questi attaccanti a che cazzzo servono? mi basta lavezzi, ridatemi rolando e un terzino vero. Balotelli a pulire i cessi. Condoglianze uter

  502. biz1965 29/12/2014 alle 12:30 pm

    E vogliamo dimenticare Raiola ?
    La merda piu` merda dell’Universo che voleva prendere la procura di Maicon e Snejder per dirottarli subito ( stiamo parlando del 2010 ) altrove ?
    Abbiamo bisogno di calciatori che giochino per l’Inter, non per Raiola..

  503. biz1965 29/12/2014 alle 12:28 pm

    Le solite cazzate immani.
    Questo era il sito dove si sottolineava che :
    Balo rovina lo spogliatoio
    Balo non salta l’uomo nemmeno con una pertica.
    Balo segnava ( col Bbilan ) soltanto con i generosi rigori.
    Balo e` un traditore.
    Balo e` sopravvalutato.
    Balo e` MONONEURONE a prescindere.
    Balo e` Bbilanista
    Ora c’e` sto` cazzo di revisionismo storico per prendere un bidone che tra prestito e stipendio ci costerebbe almeno 7/8 milioni ; soldi che potrebbero essere spesi per qualcuno da far crescere.
    Balo mai piu` !!!
    p.s. Uter, mi dispiace Goombade. So cosa provi..

  504. lordpeto 29/12/2014 alle 12:08 pm

    Volevo scrivere che essere espertoni di figa orientale non esclude necessariamente capirne di pallone…poi ho letto il post di uter69 e…che dire? Un abbraccio goombade, tieni duro.

  505. doggolo 29/12/2014 alle 11:55 am

    Capitolo Balotelli

    mi unisco al saggio ed epocale rabah, perchè non riprendere Mario?
    abbiamo una squadra di facoceri, messi in qualsiasi modulo sempre facoceri rimangono.
    non abbiamo soldi per il mercato, ausilio chiede qualcosa in prestito anche quando si reca in viale papiniano il sabato mattina.
    mario arriverebbe in prestito, gli dovrai pagare al massimo 3/4 mln di stipendio lordo per sei mesi (guarin e jonathan prendono più di questa cifra).
    se arrivasse è perchè Mancini avrebbe dato il suo ok a livello tecnico e tattico, l’ok del mancio è un pelo più attendibile di molti tifosi scheccheggioni.
    se facesse cagare in questi sei mesi cosa cambierebbe? nulla, il futuro prossimo è da settimo/ottavo posto, se con mario arriviamo noni cosa cazzo cambierebbe?
    se facesse bene ci troveremo un giocatore vero, forte, importante ad un prezzo scontatissimo.
    se facesse bene tutta italia rosicherebbe.
    se volete solo giocatori attaccati alla maglia, beh attaccatevi al cazzo non esistono più.

    TOVNA MAVIO TOVNA!!!!!

  506. loch23 29/12/2014 alle 11:49 am

    Balo è una mela marcia oltreché un calciatore involuto. La maglia a terra c’entra relativamente. Preferisco un tedesco/polacco serio al re dei buffoni

  507. Chun-Li Chung 29/12/2014 alle 11:35 am

    @uter69: mi spiace. mi limito a un virtuale abbraccio a te e alla tua famiglia.
    R.

  508. doggolo 29/12/2014 alle 11:34 am

    ti abbraccio uter

  509. doggolo 29/12/2014 alle 11:34 am

    pretendo una foto nuda della signora Poldy, tale Monica Puchalski (detta magari Pucha).

  510. uter69 29/12/2014 alle 11:33 am

    ciao ragazzi,
    comincio io con un commento purtroppo triste.
    il giorno di Natale mio padre ci ha lasciati.
    ciao papà

  511. Chun-Li Chung 29/12/2014 alle 11:32 am

    *in vista dell’arrivo: auto-errata corrige.

    grande Doggolo (anche per avermi citato!) 🙂

  512. Chun-Li Chung 29/12/2014 alle 11:31 am

    *non nude del tutte[o]: Redaz, stiamo bonificando il terreno in arrivo di SuperMonoMario? 🙂

  513. doggolo 29/12/2014 alle 11:28 am

    Capitolo Podolski.

    definire “cesso” questo giocatore è da grandissimi pirla, e se non si è pirla vuol dire che si è espertoni di figa orientale ma di calcio non si capisce una ceppa di minchia.
    si può discutere che non sia giovane, (30 anni a giugno l’età che aveva palacio quando è arrivato), si può discutere su qualche limite caratteriale, si può discutere che avrebbe potuto avere una grandissima carriera ma ha avuto solo una buonissima/ottima carriera, se vogliamo parlare di questo parliamone pure. ma definire cesso podolski no, non ci sto, ed è un gioco al massacro. giocatore di qualità indiscusse, sacrificio, intelligenza tattica, ma non scherziamo minimamente. magari in italia non si ambienterà ( un tedesco che non si ambienta in italia..qualche dubbio ce l’avrei), ma questo per noi sarebbe un buonissimo acquisto. se poi vogliamo qualche cazzo di giocatore da football manager, va bene sogniamo questi cazzo di nomi che già oggi costeranno 14/15 mln magari.
    ma lukas podolski cesso, no cazzo no, è pure un bel fiò.

    [NdCtn – gallissimo, non ce l’abbiamo la foto nudo però]

  514. Chun-Li Chung 29/12/2014 alle 11:28 am

    ecco il nostro 2015, così diventeremo

    (al minuto 0.15 i Beatles reduci da Magical Mystery Tour)

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: