Interistiorg

Il sito che vi amerebbe tutti, se solo ne avesse il tempo

Papirando di Angelo Farina – Evaristo Beccalossi e la scoperta dell’amore

bollinogiallo

Per la lettura dei contenuti riportati in questo papiro, è consigliata la presenza di un adulto.

Al termine di una durissima riunione di redazione, purtroppo non culminata con l’ingresso di terroristi farneticanti, Mdm in persona ha deciso di pubblicare lo scabroso testo di Angelo Farina. Sappiate che si parte con la capretta e si finisce con la pecora. 

Avevo 12 anni e quell’estate i miei mi avevano spedito come di consueto dopo Ferragosto in campagna alla masseria del nonno, ed io sapevo che mi sarei annoiato da morire, avrei preferito andare da garzone a bottega da un amico che aggiustava le televisioni ma non fu così. La campagna della Murgia dopo la trebbiatura è una distesa di erba gialla seccata, un immenso sole sotto al sole.

capra-feliceLa sveglia era alle sei e dovevo aiutare il nonno nel preparare il formaggio con il latte munto la sera prima delle quattro capre che gli erano rimaste dopo che da giovane da buon allevatore ne aveva avute più di cento, la mia colazione era la ricotta che quagliava alla fine a cui per un gesto di amore (ma l’ho capito tardi quando è morto qualche anno dopo) aggiungeva un cucchiaino di zucchero. Io credo che i miei eccellenti anticorpi li ho alimentati in quel periodo arcadico. Per il resto le giornate erano un vagare per tutto il giorno per le stradine di campagna degli anni Settanta fino alla sera quando arrivava mio zio il vacantino (lo scapolo) dal lavoro in fabbrica con la Gazzetta dello Sport.

sesso

Intanto una cosa straordinaria in quei giorni era avvenuta: la figlia tredicenne dei vicini di masseria del nonno tutti i pomeriggi dopo il pranzo, l’unico periodo in campagna veramente di tempo libero visto la canicola che sterminava la forze di chiunque e li stendeva sui propri letti per la siesta pomeridiana, veniva a cercarmi e visto che io ho sempre resistito a quella inutile sosta ero lì pronto ad aspettarla sveglio ed inconsapevolmente eccitato come un virgulto.

Lei era un anno, un mese e qualche giorno più grande di me. La ricordo piccola, carina e con dei capelli biondi che teneva corti come un ragazzino e con due occhioni così chiari che si accendevano nella sua carnagione scurita da tutto quel sole. Il gioco dopo pochi giorni si faceva sempre più intenso e quello che era un continuo sfiorarsi di allusioni fisiche di cui nemmeno ero consapevole stava crescendo dentro di noi come qualcosa di tremendamente serio, ago-nel-pagliaiol’eccitazione aveva preso il posto dell’innocenza e tutti e due sapevamo che qualcosa di più grande si era interposto tra le nostre volontà. Gli appuntamenti erano in un fienile lontano da tutti gli occhi e ci si spogliava immediatamente, ricordo come un secondo fa il suo CENSORED non ancora formato mentre stringo le mani per sentirne ancora la morbida sensazione, e il suo CENSORED con pochi peli così bello e così chiaro; la paglia che si attaccava ai nostri corpi sudati che poi bisognava stare tutto il giorno a grattarsi perché si infilava dappertutto. Sono stato fortunato perché ho conosciuto l’amore in questa maniera così innocente e allo stesso tempo così incompleta che ogni volta cui ci penso mi apre il cuore ed è il motivo per cui amo le donne e per cui amo scoprire il segreto che ognuna di esse conserva.

Featured imageCosa c’entra l’Inter? L’estate era finita e dovevo tornare a casa, l’amichetta sapendo che dovevo andare via aveva smesso di venirmi a cercare; l’unico svago era quella Gazzetta alle sei di sera. L’ultimo giorno in campagna – proprio l’ultimo giorno – leggo una notizia sulla Gazzetta: l’Inter aveva acquistato un certo Evaristo Beccalossi, un fantasista molto promettente. All’inizio quel nome mi aveva fatto sorridere ma mai e poi mai avrei pensato che in seguito sarebbe diventato il mio giocatore preferito.

Angelo Farina

299 risposte a “Papirando di Angelo Farina – Evaristo Beccalossi e la scoperta dell’amore

  1. Marko C. Baldini 05/02/2015 alle 10:01 pm

    Un papirando davvero toccante, questo è ciò che vogliamo:emozioni

  2. rabahmadjer 05/02/2015 alle 3:23 pm

    handnaovic
    widmer murilo jesus santon
    brozovic allan
    shaqiri yaya tourè puscas
    immobile / gignac

  3. bringbackorrico 05/02/2015 alle 3:13 pm

    Buon giorno Goombadi.
    Mi sono appena alzato, qua sono le 8 am. Ora mi metto al giorno con gli ultimi post. Ma mi premeva solo dire una cosa…

    MdM non solo è tornato tra di noi ma è anche veggente pazzesco. Anni fa prevedeva già il futuro quando scrisse la sua famosa frase:

    Devi usare un pollo, se me la vuoi tastar.

  4. rabahmadjer 05/02/2015 alle 3:01 pm

    quando giochiamo in coppa italia contro il napoli?

  5. mrdeliorossi 05/02/2015 alle 2:00 pm

    leggo che vi incontrerete il 13 febbraio… ma a mezzanotte che fate, vi scambiate una scatola di Baci Perugina?

    lo so, è una battuta antipatica, biliosa e acida, rigonfia di invidia da parte di chi, come il sottoscritto, vivendo in altra città, non può partecipare a queste belle iniziative. fatelo una volta a Roma sto birrale, così potrete verificare de visu come mrdeliorossi sia una via di mezzo tra Tsipras e Favino!

  6. interuno 05/02/2015 alle 1:45 pm

    Anch’io, una volta, dissi ad una che avevo il dono della sintesi.
    Lei mi rispose che invece c’avevo l’eiaculazione precoce…
    Boh!

  7. ugoland 05/02/2015 alle 1:30 pm

    …..e come segno di riconoscimento bisognerà portare sottobraccio una bella teglia a cerniera.

  8. ugoland 05/02/2015 alle 1:29 pm

    quindi al birrale mostrerete le vostre vere facce, mentre chi non partecipa continuerà ad immaginarvi belli, alti e con chiome fluenti…..

  9. loch23 05/02/2015 alle 1:21 pm

    Ragazzi è inutile stare a scheccheggiare tra Mancini, Mazzarri e sto cazzo. Qua se si continua così si fa la fine del Borussia. La zona retrocessione non è molto lontana e qui non si vince più una partita manco per sbaglio. Fino a maggio i facoceri di merda saranno questi. Si trovi il modo di arrivare a 40 punti al più presto: che sia riempire lo stadio e tifare come pazzi o far salire una delegazione su ad Appiano che li prenda a schiaffoni per svegliarli.

  10. Steelee12 05/02/2015 alle 1:19 pm

    Al Centro Previsioni e Segnalazioni Maree di Venezia hanno messo il cugino di Ranocchia, ne sono certo.

  11. gaber7striker 05/02/2015 alle 1:11 pm

    @caloo
    è ormai consuetudine (giusta o sbagliata che sia: per me è sbagliata, io scelgo un portiere e faccio giocare sempre lui) che in Coppa Italia gli allenatori facciano giocare i secondi portieri (vedi lo stesso Benitez con Andujar o Strama con Scuffet, la Roma con Skorupski, la Fiore con Tatarusanu prima che Neto facesse casino col contratto).
    Secondo me il tuo ragionamento è errato: mettere Carrizo contro una piccola (es. Cesena) anziché in un match contro una squadra quotata e che vale comunque il passaggio del turno è per me ancora più umiliante. Suona come un “puoi giocare solo con le piccole”.
    Questo è un discorso che puoi fare a un Bardi, che può ancora crescere, non a un portiere che ha già i suoi bei anni di carriera alle spalle.
    Opinioni, btw 🙂

  12. avioncitorambert 05/02/2015 alle 1:09 pm

    adesso viene fuori che ieri han fatto cagare tutti…ma x piacere…
    ranocchia non merita di vivere e siamo tutti d’accordo e quello che mi fa incazzare di sto coglione è che nel secondo tempo per ben 4 volte ha spazzato in tribuna palloni semplicissimi da gestire (prima ancora dell’ultima cagata colossale)…
    ma dire che ieri han fatto tutti schifo significa giudicare le partite come ivan zazzaroni…
    sconfitta –> tutte merde
    vittoria –> tutti fenomeni

    vi prego almeno in questo rispettabile sito evitiamo certe stronzate

  13. dinaminter 05/02/2015 alle 1:01 pm

    @caloo pensi davvero che ieri sia stato un errore schierare Carrizo? A me pare che il problema sia che per quanto Mancini predichi che siamo l’inter gli attuali “senatori” (mi fa male dirlo ma ranocchia Guarin ecc questo sono) continuano ad avere la personalità per giocare nel noicattaro. Ci vorrà tempo, tanto tempo: accanto alla squadra e accanto a Mancini!

  14. mariopoppins 05/02/2015 alle 12:58 pm

    Si però: cappella al 94esimo che non la recuperi più, con a fianco uno che come fai una cappella ti fotte, quello che come fai una cappella ti fotte fa pure una bella cosa perchè non era così automatico metterla.
    C’è anche della sfiga. Diciamocelo.
    Detto questo a me il gioco non è dispiaciuto, abbiamo certamentemente una difesa che fa cagare, ma almeno la squadra adesso ci prova, non è una bella cosa per l’Inter dire “almeno ci provano” me ne rendo conto.
    Brozovic, Medel, Hernanes, Shaquiri, Santon IMHO non male.

  15. Calooleft (@calooleft) 05/02/2015 alle 12:55 pm

    @gaber
    Tu dici: “è una cazzata dire che bisognava mettere Handanovic perché si poteva arrivare ai rigori. Che cazzo di mentalità è? Siamo il Cambridge United contro il Manchester che puntiamo ai rigori?”

    Non ho detto che bisognava mettere handanovic perchè dovevamo puntare ai rigori. Ho solo detto che siccome affrontavamo una squadra oggettivamente piu’ forte, non era da escludere che si poteva finire ai rigori. Abbiamo il miglior pararigori e lo teniamo in panca? E’ segno di mentalità vincente? Se proprio devi far fare per forza una presenza a Carrizo per farlo sentire parte integrante del gruppo (e ci può stare) mettilo in campionato contro qualche medio-piccola, ma non in una sfida che può essere decisa ai rigori…

  16. doggolo 05/02/2015 alle 12:42 pm

    venerdi 13 febbraio

    -wesley (confermato)
    -macri (confermato)
    -elbauscia (confermato)
    -doggolo (confermò)
    -qingdao (confermato)
    -Alinghi (semi confermato)
    -CIPE (confermato)
    -fossi figo (confermato ritardato)
    -borlini (confermato x battesimo birrale)
    -papagnolo e prozio (a dio piacendo)

    mi è sfuggito qualche altro focozzone?

  17. duefox 05/02/2015 alle 12:36 pm

    Caro giambastasemprequa, complimenti per la chiosa poetica riguardo il Ranocchia. Degna di un magnifico aio alla corte di re Artù. Rivedendo l’intervento e ricordando le ultime tre delicatezze difensive, però, dico che il Ranocchia è un deficiente, pirla e da far sopprimere da un bravo veterinario. ma vaffanculo Ranocchia!

  18. Angelo Farina 05/02/2015 alle 12:31 pm

    la verità è che quel bastardo d’arbitro ha dato un minuto di recupero di troppo.

  19. ègr 05/02/2015 alle 12:27 pm

    hernanes, osvaldo e taider sono in ogni caso richieste da mentecatto.
    mettetevi il cuore in pace, mazzarri non è difendibile.
    si è scelto quantomeno i profili degli altri giocatori, allo scopo di costruire una squadra in grado solo di fare il 352, malissimo.

  20. mrdeliorossi 05/02/2015 alle 12:13 pm

    grande Giamba, mi hai regalato una sana risata in questa giornata uggiosa. Ranocchia poeta intimista ci sta tutto. abbiamo Giacomo Leopardi come centrale difensivo.

  21. gaber7striker 05/02/2015 alle 12:13 pm

    Ribadisco che dare contro ai giocatori, specie quelli come Ranocchia che hanno evidenti limiti psicologici, non serve a un cazzo. Questi hanno bisogno di sostegno perché si cagano addosso.
    Medel non lo discuto come giocatore, discuto la sua valutazione: troppo alta, per uno che NON FA LA DIFFERENZA. (ATTENZIONE: non fa la differenza NON equivale a dire “è una merda”)
    Piccolo inciso: anche se considero Carrizo un portiere mediocre, è una cazzata dire che bisognava mettere Handanovic perché si poteva arrivare ai rigori. Che cazzo di mentalità è? Siamo il Cambridge United contro il Manchester che puntiamo ai rigori? Solo Mazzarri può pensare una roba del genere. Bravo invece il Mancio a mettere subito Santon e Puscas (anche se andava tolto al 75′ era proprio finito fisicamente)
    @doggolo
    Danilo i Pozzo te lo fanno pagare caro (si sa che gli udinesi sono servi della Juve, basta vedere simbolo e colori sociali…), e non vale la pena spendere per uno che non fa la differenza. Non stiamo parlando di Samuel. Piuttosto avrei tenuto Rolando.
    Behrami… non puoi parlare sul serio. Dai.

  22. elmichetta 05/02/2015 alle 12:08 pm

    Io dico che abbiamo giocato una discreta partita, largamente a tratti, senza essere molto incisivi davanti ma con pochi movimenti a centrocampo e qualche svarione difensivo.
    Abbiamo meritato: ci abbiamo provato per 93 minuti e con tutta la squadra, a regalare al Napoli un’occasione imperdibile perdendo palla sulla (loro) tre-quarti.

  23. Chun-Li Chung 05/02/2015 alle 12:01 pm

    p.s. due cose su Donkor.
    Arrivato all’Inter, faceva l’attaccante (l’ha spiegato ripetutamente pure lui). Inoltre il salto dalla Primavera alla prima squadra è avvenuto quando era oramai un centrale di difesa. Chiaro si parla di un ’95 su cui si può lavorare come si vuole ma aspetterei di dargli una collocazione tattica precisa e dire ‘sarà il nostro futuro come…’.
    p.s.2 Sciacca ha personalità da vendere. Fosse più alto impostato fisicamente (per dire un Bonazzoli, di un anno più giovane, gli dà 13 cm buoni di altezza…), però ha ragione da vendere Bringback; Con Dimarco è quanto di più ‘pronto’ e futuribile abbiamo in Primavera.

  24. Chun-Li Chung 05/02/2015 alle 11:59 am

    fino a quando certi geni continuano a sparare minimo 14-15 milioni a chiunque per aprire quantomeno una trattativa per il cappetano di Assisi, beh, direi che rimarrà qui ancora a rompere i coglioni per un bel po’ di tempo.
    che poi, tra venderlo in Premier League 2 anni fa -a grosso modo queste cifre- e svenderlo ora, si capisce come questa società abbia avviato sì una sua progettualità (prolungamento immotivato a Mazzarri, capitanizzazione della gallina col 23, mercato customizzato sulle esigenze del livornese, abolizione del braciere per l’asado, ecc.) ma che sia stata totalmente sbagliata 🙂

  25. doggolo 05/02/2015 alle 11:54 am

    i giocatori voluti da mazzarri sono stati: hernanes, osvaldo, taider e rolando. gli altri se li è trovati. voleva behrami uhhh che merda behrami, invece seghini a due mani per il barboncino medel, voleva danilo dell’udinese che al confronto di ranocchia è beckenbauer ma uhhhhh danilo che merda e fino a due anni fa tutti a pasticciarvi il pistolino con ranocchia, l’epocale andrea, che non doveva finire alla juve uhhhhh alla juve diventa fenomeno uhhhh sia mai.

  26. giambastasemprequa 05/02/2015 alle 11:50 am

    Da questa terribile storia personale

    vien fuori, purtroppo,

    un ragazzo più portato

    ad una vita da poeta intimista

    che da difensore centrale,

    che ha sbagliato strada nella vita.

    BURGNICH , FERRI, MATERAZZI, SAMUEL

    e sulla stessa falsariga, seppure a livelli minori,

    GIUBERTONI, CANUTI, MOZZINI

  27. interclubqingdao 05/02/2015 alle 11:49 am

    Sulla partita di ieri ho un solo dubbio: ma a che cazzo di ora l’ha guardata Orrico?

  28. giambastasemprequa 05/02/2015 alle 11:47 am

    IN NOMEN OMEN

    Ranocchia…Principe…Il bacio della principessa.

    Probabilmente il ragazzo,

    traumatizzato fin da piccolo

    da chi lo prendeva per il culo per il nome,

    ha sviluppato, per compensazione,

    quella tendenza ossessiva al gesto elegante,

    che perdura anche allorchè Higuain

    gli sbuca alle spalle e va in gol,

    ed egli invece di interveniore drasticamente,

    mantiene quell’ eleganza

    per autorappresentarsi come principe

    e non come ranocchia.

  29. Alessandro 05/02/2015 alle 11:44 am

    @Caloleft capisco il tuo trollare, ma Mazzarri è stato all’Inter un anno e mezzo, ha avuto i cessi che abbiamo in rosa, che voleva fortemente, e ha plasmato la squadra a sua forma e misura. Chi ha deciso di fare capitano Ranocchia? Lui o Mancini? Chi ha deciso di prendere M’Vila: lui o Mancini? Taider? Wallace? Chi ha costruito questa distruzione mentale? Sì, grazie, i giocatori sono quello che sono – specialmente dietro – ma tu vuoi paragonarmi due mesi di Mancini, che in una sessione come quella di gennaio e con poche risorse, ha cercato di farsi rifare la squadra, con un anno e mezzo di Mazzarri? Per non parlare della gestione dei giovani, di Kovacic e Icardi.

    Dai, sù: quando inizierò a sentire Mancini bestemmiare in toscano e lo vedrò mangiare bottigliette, allora potrò cominciare a darti ragione. 🙂

  30. realsbatibalovic 05/02/2015 alle 11:43 am

    @ Leo
    Ma se hai visto poco come fai a commentare? Io dico che abbiamo fatto una buona partita, avevamo di fronte una squadra più forte e in gran forma e a parte gli ultimi 20 minuti del primo tempo abbiamo tenuto noi il pallino del gioco: nel secondo tempo loro non si sono più visti e con un po’ di convinzione in più potevamo portarla a casa.
    Prendersela con Medel è assurdo: se la squadra ha retto è per la sua posizione schiacciata davanti a quelle due sciagure di difensori centrali. 9 milioni son troppi ma per me Medel riesce a tenere cucita una squadra slegatissima. Poi ha i suoi limiti, ma non è lui a dover fare gioco.

    @ Caloo

    Mazzarri ha avuto i giocatori che voleva, tranne Beherami. Perché è un ignorante del calcio che gioca solo sul muscolare, deve allenate squadre di mediobassa classifica. A Napoli con una squadra di campioni è riuscito a fare figure da cioccolataio ogni volta che ha giocato partite minimamente importanti.

  31. enricovic 05/02/2015 alle 11:24 am

    La legge dice che: le aziende con più di 15 dipendenti devono assumere lavoratori disabili. Le aziende che occupano da 16 a 35 dipendenti ne devono assumere 1. Quelle che impiegano fino a 50 dipendenti 2 e così via. La legge non dice però che i disabili devono avere la fascia di capitano!

  32. Angelo Farina 05/02/2015 alle 11:12 am

    una rana idricefala che guadagna due milioni e passa l’anno e che alla prima occasione andrà a ribussare a schei.

  33. Calooleft (@calooleft) 05/02/2015 alle 11:07 am

    Bringback, è uscito fino ad un certo punto… 😀 Reputo ancora mazzarri un buonissimo allenatore, che da noi ha fatto qualche cazzata ma che a parità di facoceri ha fatto meglio di mancini. Poi a Mancini hanno comprato il mondo e quindi svolteremo (si spera), ma questo dato rimarrà per sempre (come anche un anno fa, che a parità di facoceri strama aveva fatto molto meglio di mazzarri).
    Che poi il mancio è meglio di mazzarri non lo so, può anche essere. Ma il livornese non è la merda fetida che molti descrivono

  34. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 05/02/2015 alle 11:06 am

    non ho ancora capito se è il mind the step il mind the gap, il mind the giap o il mind the ciap

  35. ugoland 05/02/2015 alle 11:05 am

    non poteva essere brozovic a salvare la baracca perché appena arrivato nè medel per caratteristiche. Per lunghi tratti non si sapeva a chi dare la palla perché avanti si nascondevano. Di buono c’è che lavorando una buona base per ripartire l’abbiamo. Mancini sta cercando di dare un gioco a una squadra che fino a poco fa badava a non prenderle. Le palle ce le hai o non ce le hai, non è questione di allenamento, la sicurezza e l’autostima la puoi acquisire con i risultati e con il gioco. In questo momento questo è il massimo a cui possiamo aspirare.

  36. doggolo 05/02/2015 alle 10:56 am

    una rana che assomiglia ad un facocero rachitico e idrocefalo ma che vuole diventare un pollo.

  37. doggolo 05/02/2015 alle 10:49 am

    polli o facoceri? facoceri o polli?

  38. Angelo Farina 05/02/2015 alle 10:43 am

    parliamo del callariello

  39. wellmax2 05/02/2015 alle 10:35 am

    E’ incredibile ma le partite le guardate o nel mentre leggete il pecoreccio papiro del Farina? Uno che vuole buttare fuori Medel mentre, poveraccio, in tutte le partite è l’unico che si sbatte. L’altro che elegge Brozovic quasi re del centrocampo (suffragato dalla GdS) mentre nel primo tempo ha perso almeno tre/quattro incredibili palloni a centrocampo (stile Kovacic col Sassuolo) con conseguente “ripartenza” napoletana, si è fatto sfilare la palla dai piedi in piedi in pieno contropiede contropiede tre contro due e nel secondo tempo si è distinto per delle aperture ad minchiam. A me pare un Kuzmanovic più filiforme. A leggere Borlini sembra che siamo stati surclassati invece a tratti era il contrario. Ma tirate fuori le palle! sembrate tanti Ranocchia!

  40. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 05/02/2015 alle 10:22 am

    Non vorrei passare per menagramo ma ero certo che non saremmo andati ai supplementari, del resto quando in difesa sei costretto a schierare 4 mentecatti la pirlata è dietro l’angolo.
    Ranocchietto e Dodò da spedire nella legione straniera, Jesus a predicare in Nuova Caledonia.
    Se Nagatomo fosse stato un kamikaze si sarebbe schiantato contro una portaerei giapponese.

  41. el baüscia 05/02/2015 alle 10:04 am

    Escoriazioni di quinto grado al cazzo per Mazzarri

  42. mariopoppins 05/02/2015 alle 9:28 am

    Grazie Giamba era da ieri sera che avevo i coglioni girati 🙂

  43. giambastasemprequa 05/02/2015 alle 7:44 am

    Se incontri di notte Samuel,Chivu e Materazzi ti spaventi.

    Se incontri Ranocchia gli chiedi “Bimbo dov’è la tua mamma?”.

  44. bringbackorrico 05/02/2015 alle 2:25 am

    Comunque mi fa piacere notate che lo spirito di Mazzarri è finalmente uscito dal corpo di Caloo. 😀

  45. Calooleft (@calooleft) 05/02/2015 alle 2:05 am

    ps. Le migliori partite dell’inter targata mancio sono state oggi e col genoa, guarda caso entrambe senza kovacic…

  46. Calooleft (@calooleft) 05/02/2015 alle 2:03 am

    Poi. Bisognerebbe sgrezzare Donkor, è l’ultima speranza che ci resta. Magari Donkor-Vidic può essere una buona coppia, con andreolli prima riserva. E la coppia di terzini Santon-D’ambrosio me gusta parecchio, niente di eccezionale ma sono due terzini normali quindi è un notevole miglioramento rispetto a naga, johnny e dodò.

    Il miglior trio di centrocampo sinceramente non so quale possa essere. Io speravo in brozovic vertice basso, ma con quel fisico non può farlo adesso. Forse ad oggi il miglior trio è Hernanes interno di sinistra, Medel o Kuz vertice basso e Guarin interno di destra per dare fisicità. Anche un bel Brozovic-Hernanes-Guarin sarebbe da provare… Ma in tutti i casi rimarrebbe fuori kovacic… Boh!!

  47. bringbackorrico 05/02/2015 alle 1:52 am

    Riguardo Sciacca..
    Ovviamente è ancora troppo acerbo per fare il salto già da adesso. Inoltre non vorrei avesse di già un handicap in carriera tra i grandi per via della statura (solo 1.80 mt), anche sapendo che al Mancio in genere i centrali piacciono alti e robusti.

  48. Calooleft (@calooleft) 05/02/2015 alle 1:46 am

    Ho dovuto aspettare un bel pò per calmarmi!!!
    Porca puttana, abbiamo una difesa allucinata!! Ve la prendete giustamente con Ranocchia (manco l’isis lo vorrebbe, puttana maiala!!) ma di jesus e nagatomo ne vogliamo parlare???? Nemmeno nel cesena giocherebbero titolari, sti maledetti!!!

    Carrizo 6+… Pochissimo impegnato, ma dà sicurezza
    Santon 6+… Forte non è, ma è un terzino normale e rispetto a naga, johnny e dodò è alter sport. Oggi attacca pochissimo secondo me per gestirsi dato che non aveva praticamente mai giocato quest’anno, intelligentemente
    Ranocchia 3… Mabbasta!! Nemmeno quindao sarà in grado di difenderlo stavolta!!
    Jesus 4,5… Ai livelli del suo compare di reparto, senza la cagata al 93esimo ma graziato da un’espulsione che ci stava tutta!
    Nagatomo 4,5… Mezzo punto in piu’ perchè corre come un dannato fino al 90esimo, si sarà fatto una quindicina di km stasera. Però porco il cazzo quanto è scarso in tutto!!
    Hernanes 7-… Che vi piaccia o no, è lui la luce dell’inter
    Medel 6++… Troppo spesso lasciato da solo a centrocampo e nel primo tempo soffre un bordello hamsik. Però quello che deve fare lo fa abbastanza egregiamente
    Brozovic 6,5… Media fra il 6- del primo tempo ed il 7+ del secondo tempo. Però porcaccia la miseria è denutrito, non sposta un avversario manco con la rincorsa… ma a parte sta cosa sembra buonissimo
    Shaqiri 6+… Prova a fare qualcosa, ma è costantemente da solo contro 2 avversari, e santon non lo aiuta mai
    Icardi 6-… Senza un attaccante vicino è poca roba
    Puscas 9… Ragazzi questo diventerà un fenomeno!! Non è normale fare una partita del genere alla prima da titolare al san paolo con 60mila spettatori. Anche a livello di sacrificio ha fatto un partitone. E’ sua l’occasione piu’ pericolosa dell’inter

    Guarin 6-… Il solito tiro fuori, e meno garra del solito. Ha preso il posto del migliore dei nostri, e la differenza si è notata
    Dodò sv… Ha giocato poco piu’ di 5 minuti

    Mancini 5,5… Mezzo punto in meno per la cagata di lasciare Handanovic in panca in una partita che poteva finire ai rigori. Finalmente mette 3 uomini a metà campo e la differenza si vede. Ottima l’intuizione di far giocare Puscas. Buona anche l’idea di passare al 3-4-1-2 quando Santon ha dovuto gettare la spugna. Nel secondo tempo il modulo era molto simile ad un 4-1-4-1, ottimo difensivamente ma non è ancora il modulo migliore per questa inter. Cagata micidiale far uscire il migliore in campo, e da quel momento si è spenta la luce.

    Mazzarri 4… Il mancio ha messo in luce due errori grossi fatti da wm: primo, il non aver mai provato medel terzo di difesa al posto di quel paracarro di Ranocchia, che sia in questi pochi minuti di stasera e sia nel secondo tempo col sassuolo ha fatto bene; e secondo, non aver dato fiducia nè a puscas e nè a bonazzoli quando a fine ottobre / inizio novembre c’era Osvaldo infortunato, spremendo oltremodo icardi e soprattutto palacio

  49. enricobertaccini 05/02/2015 alle 1:38 am

    Ma come si fa ad avere per capitano Paolo di masterchef?

  50. dinaminter 05/02/2015 alle 1:32 am

    Non ho visto la partita l’ho ascoltata alla radio e da come l’hanno descritta sembrerebbe che fino alla meravigliosa interpretazione del boy scout ce la siamo giocata benino tra palo e conclusioni varie… mi mancano Samuel e Matrix altro che gol il pipita starebbe cercando rotula e un paio di denti in giro per il campo…

  51. Chun-Li Chung 05/02/2015 alle 1:30 am

    @facciadaperno: no, è farlocca l’età. è vero solo il giorno di nascita.
    @fossifigo: no, credo anche per diversità di generazioni anagrafiche dei miei genitori. però a stò punto non mi sento nemmeno di escludere di essere passato sovente nei luoghi dell’educazione sentimentale del buon Farina! 🙂

  52. bringbackorrico 05/02/2015 alle 1:26 am

    Il nostro capitano della primavera. Difensore centrale.

  53. bringbackorrico 05/02/2015 alle 1:17 am

    cosa che penso *saprebbe fare molto bene

  54. bringbackorrico 05/02/2015 alle 1:14 am

    Credo proprio che lo sfogo di Mancini diretto al würstel di pollo che abbiamo in difesa sarà un brutto presagio. Mi sa che ne dovrà fare di panchina dura prima di tornare titolare. Per quanto riguarda la fascia di capitano, spero il Mancio promuova Sciacca in prima squadra per fargli fare le ossa così sarà pronto l’anno prossimo semmai per portarla degnamente, cosa che penso sarebbe molto bene, responsabilità quella di capitano che tra l’altro è già abituato a prendersi, facendolo già nella primavera. Senza avere tanta fretta, spero che arrivi anche il suo turno.

  55. Chun-Li Chung 05/02/2015 alle 1:12 am

    hanno poi gettato la maglia di Ranocchia, con lui dentro, in curva?

    p.s. Ghoulam nell’occasione ha provato (invano) a imitare l’immenso Rory Delap

  56. erdivo 05/02/2015 alle 12:53 am

    Isi and tranguasc. Doggolo fa proseliti. Tutto si aggiusta. Isi and tranguasc

  57. tirimancini (@tirimancini) 05/02/2015 alle 12:47 am

    Ho 43 anni, tifo inter da 43 anni, mio padre che ha 82 anni tifa inter da 82 anni…ho le spalle abbastanza larghe per digerire un rospo come questo avendo vissuto da interista 17 anni senza scudo, 43 anni senza Champions, vratislav gresko, il 5 maggio, l’addio del vate…ma vedere la fascia di capitano dell'”Internazionale”, non dell’Empoli, ma dell'”Internazionale” sul braccio di quell’eunuco senza palle, mi fa davvero frantumare i coglioni dalla rabbia…va buo’…amala, pazza inter amala..

  58. realsbatibalovic 05/02/2015 alle 12:43 am

    Gaber
    di giocatori veloci di passo abbiamo Kovacic, che è andato in confusione, e Shaqiri, che infatti schiererei sulla trequarti e non sulla fascia.
    Gli altri hanno le caratteristiche che hanno, la rosa è questa, andrà risolto il problema più avanti. Però penso che una partita come quella di stasera sia stata molto “tattica”, le puntate in velocità venivano solo dalle ripartenze. Sia noi che loro, che pure hanno giocatori più rapidi

  59. mao3200 05/02/2015 alle 12:42 am

    Dmytro Chygrynskiy sarebbe svincolato, io un pensierino ce lo farei, non me lo ricordo malaccio come difensore e ha 25 anni…

  60. tirimancini (@tirimancini) 05/02/2015 alle 12:35 am

    meglio icardi capitano che quel frocio con le occhiaie da segaiolo. ..

  61. mao3200 05/02/2015 alle 12:34 am

    io vedo anche un lato positivo, non appena rientra D’Ambrosio abbiamo due terzini normodotati

  62. gaber7striker 05/02/2015 alle 12:34 am

    Real
    sono convinto anche io che ai supplementari avremmo vinto noi.
    però mi sembra che siamo terribilmente lenti e per questo ci sia difficile costruire buone occasioni con maggior continuità.
    ma miglioreremo, ne sono certo, peccato solo x l’eliminazione .

  63. josesavethequeen 05/02/2015 alle 12:33 am

    Temo che shaquiri abbia già dimenticato gli schemi di guardiola

  64. Distinti Saluti (@distintisaluti) 05/02/2015 alle 12:30 am

    confesso che quando ho sentito alla radio che erano stati rapiti due giapponesi da parte dell’isis,per un istante ho sperato.Invece niente.Non solo è vivo,ma è anche tornato.

  65. realsbatibalovic 05/02/2015 alle 12:29 am

    Gaber
    a me pare che stasera quelli che ne avevano di più per i supplementari eravamo noi. Nel secondo tempo fino all’assurda stronzata di Ranocchia non avevano combinato niente, mentre noi qualcosa di buono lo avevamo fatto.

    Sono con MAncini: abbiamo fatto una buona partita e la squadra comincia ad avere un’identità. Poi se ci sono giocatori indegni che fanno certe cose non so davvero che può farci l’allenatore. Però abbiamo fatto acquisti intelligenti, pagheranno: basta restare calmi in questo momento

  66. erdivo 05/02/2015 alle 12:28 am

    Mancini:”Giochiamo bene ma siamo dei polli” nuovo sponsor: corsa a tre: aia amadori e vallespluga. Dai ragash, brandizziamo

  67. Angelo Farina 05/02/2015 alle 12:27 am

    come potrebbe una persona sensibile e pervasa d’amore come il sottoscritto calato in questa realtà direttamente dall’arcadia ad augurare a quella pezza di niente di nome ranocchia ogni male, che stanotte venga rapito dall’isis e fatto prigioniero, che i suoi carcerieri chiedano il riscatto a thohir e che questi gli risponda solo con un prestito senza obbligo di niente con la conseguenza che i terroristi lo immolano in pubblica piazza impalandolo senza l’impiego di grassi lubrificanti. mi potete pure bannare, capisco.

  68. L'Interatore 05/02/2015 alle 12:24 am

    Il circolo vizioso in cui ci siamo cacciato è mooooolto pericoloso, molto molto tanto.

  69. gaber7striker 05/02/2015 alle 12:21 am

    Urge assolutamente migliorare la condizione fisica, i nostri danno l’impressione di avere una marcia in meno rispetto a qualsiasi avversario.
    Lamentarsi della rosa ormai non serve più, questi siamo e questi rimaniamo, a meno di prendere Diakitè e Cassano, cosa abbastanza inutile dato che non sono certo loro a farci fare il salto di qualità.
    Stringersi attorno alla squadra e sostenerla è l’unica cosa possibile da fare.

  70. realsbatibalovic 05/02/2015 alle 12:21 am

    Ho aspettato di leggere un po’ di commenti. Visto che mi hanno tirato in mezzo dico come l’ho vista

    E’ stata una buona Inter, giocavamo una partita difficile con un avversario più forte di noi e in gran forma: per 20 minuti del primo tempo e quasi tutto il secondo abbiamo condotto la partita rischando poco e niente.
    Brozovic è un ottimo acquisto, Santon si è dimostrato bello solido (meno male che non doveva giocare e che era rotto), Puscas è davvero bravo e Mancini coraggioso a farlo giocare dall’inizio.

    Se non fosse stato per Ranocchia ce la saremmo giocata sui 120 minuti, e mi sembra che stavamo meglio noi. Ora, io difendo la squadra e faccio quadrato, ma se uno vuole bene all’Inter si può solo augurare che tolgano quello sciagurato dal centro della difesa.

    Per il resto, l’unica cosa che cambierei è la posizione di Shaqiri che metterei centrale dietro le due punte.

  71. L'Interatore 05/02/2015 alle 12:20 am

    E Cambiasso e Samuel dove li mettiamo?

  72. evarbec 05/02/2015 alle 12:19 am

    Mi piace il commento molto pacato del Carlini. A me l Inter non è dispiaciuta, creiamo ancora troppo poco in attacco. Io proverei Medel al fianco di Marro d Agnello (Campagnaro o JJ)
    Dodo mi ricorda un Ze Maria infighettato. Ranoche mi fa davvero pena e Rolando l avrei preso subito

  73. ugoland 05/02/2015 alle 12:19 am

    se poi vogliamo parlare pure di nagatomo e dodò…..

  74. 4javier86 05/02/2015 alle 12:18 am

    grazie….e ho dimenticato RONALDO

  75. mao3200 05/02/2015 alle 12:17 am

    javier aggiungi Paganin per un breve periodo.

  76. bringbackorrico 05/02/2015 alle 12:15 am

    Miccia,
    In realtà ho detto unica vera chance, non la prima occasione.

  77. 4javier86 05/02/2015 alle 12:15 am

    i capitani dell’Inter a mia giovine memoria:
    Baresi
    Bergomi
    Zanetti
    Ranocchia

  78. ilreditonga 05/02/2015 alle 12:14 am

    Il Re autorizza Lalu a picchiare forte. Fa finta che sia ranocchia

  79. Giuseppe Vogri 05/02/2015 alle 12:14 am

    Mi divertivo di più con Mazzarri…

  80. mao3200 05/02/2015 alle 12:13 am

    però tatticamente siamo fenomeni, prima prendevamo gol nel primo 1/4 d’ora, c’erano almeno 75′ per recuperare, adesso a fine partita, come con il torino, ci attacchiamo al cazzo.

  81. piuinter 05/02/2015 alle 12:10 am

    Comunque nn cedere certi calciatori alle merde juventine porta davvero sfiga… Devo fare qualche eseempio?

  82. ugoland 05/02/2015 alle 12:08 am

    mi fido della competenza dei goombadi, ma siete sicuri che shaqiri sia così forte? non gli ho visto un volta saltare l’uomo. La nostra difesa è imbarazzante e credo che ranocchia abbia esaurito il credito, troppo timoroso e molle, a parte il gol. Ora è dura, bisogna tenere altrimenti si sbraca.
    U’altra punta ci serve come il pane e i nuovi avranno bisogno di tempo per entrare in condizione.
    Non vedo niente di positivo. Ah gargano….

  83. mao3200 05/02/2015 alle 12:08 am

    Materazzi,Samuel, Lucio,Chivu,Cordoba,Burdisso, tecnicamente non erano dei fenomeni, chi piu chi meno aveva i piedi quadrati, ma cazzo il fisico e l’intellighenzia tattica ce la mettevano…abbiamo dei centrali da far ridere.

    Spero li tolgano la fascia e la diano a un altro qualsiasi li in mezzo con un pò piu di palle, anche Handanovic andrebbe bene.

  84. erdivo 05/02/2015 alle 12:08 am

    A questo punto dovremmo essere pagati dagli altri per tenercelo

  85. L'Interatore 05/02/2015 alle 12:05 am

    Non possiamo scambiare Ranocchia con qualche prigioniero dell’Isis?

  86. pasquale2013blog 05/02/2015 alle 12:05 am

    Ma Ranocchia l ha lanciata la maglia alla curva? Come era quella storia “bisogna prendere giovani difensori italiani basta stranieri”?

  87. Claudio Carlini 05/02/2015 alle 12:03 am

    Questa rosa è tatticamente-tecnicamente-fisicamente-umanamente indecente e degna di una serie D.

    Io ho il forte, fortissimo desiderio che l’aereo, dopo il decollo, si schianti dentro al vesuvio.

    PS: l’unico attaccante degno de sto nome lo abbiamo cacciato a pedate.

  88. skoglund1907 05/02/2015 alle 12:03 am

    e adesso, mi raccomando, tutti a dire che la colpa è di ranocchia poverino…mgrrrrrrffsgstsulo

  89. Crush sta con mancini 05/02/2015 alle 12:02 am

    I coglioni siamo noi a farci prendere per il culo da quella faccia da bravo ragazzo del capitano designato… (Da chi poi?)
    Ranocchia si è venduto la partita.. É l’unica spiegazione plausibile.
    Ha passato tutto il tempo a spazzare fuori palloni innocui e quando doveva farlo….
    Mavaffanculova!!!!

  90. lalu-neroblu 05/02/2015 alle 12:01 am

    Stimatissimo Re, mi autorizza ad personam a picchiare il marito?

  91. gaber7striker 04/02/2015 alle 11:58 pm

    Spiace accanirsi, però se Ranocchia dovesse andare a rompere le balle in sede per un adeguamento del contratto consiglio ai dirigenti di fargli vedere un collage delle sue prodezze stagionali.
    Un appunto per il Mancio: bene lanciare Puscas (lo fece anche con Balotelli se ben vi ricordate), però a parte il fatto che è l’unico 18enne al mondo a morire di crampi, non si poteva toglierlo dopo che si è fatto estendere la gamba per due volte?
    Cmq una prestazione discreta, il Napoli ha fatto cagare e nel secondo tempo Carrizo non ha corso pericoli.

  92. josesavethequeen 04/02/2015 alle 11:56 pm

    Abbiamo un capitano sontuoso.
    S O N T H U O S O

  93. cipe4ever 04/02/2015 alle 11:55 pm

    bringbackorrico 04/02/2015 alle 8:54 pm
    Cipe è un misto tra Fanna, il presidente Pellegrini e il Rubén Sosa attuale.

    Pensa che in quella foto ho 10 anni di meno: immagina come sono ridotto adesso…..
    P.S.: uccidete Ranocchia.

  94. baronebirra74 04/02/2015 alle 11:55 pm

    Ma Koulibaly non era un onesto jihadista morto ?

  95. Distinti Saluti (@distintisaluti) 04/02/2015 alle 11:52 pm

    Real Ma come,non è il momento di fare quadrato?I tifosi che si lamentano hanno rotto i coglioni (cit)?!Supporta il tuo capitano!!!

  96. micciacorta 04/02/2015 alle 11:52 pm

    Orrico: prima occasione del napoli? Buona idea… Me la faccio pure io una bella canna e mi levo il pensiero

  97. bringbackorrico 04/02/2015 alle 11:52 pm

    Robb, grazie. In effetti sto un po’ delirando con queste pastiglie. 😀

  98. bringbackorrico 04/02/2015 alle 11:49 pm

    Unica vera chance del Napoli in tutta la partita e te pareva se Ranocchia non faceva la sua cagata. Questa volta spiace perché aveva fin lì fatto una buona partita. E sopratutto spiace perché abbiamo giocato un secondo tempo ottimo. Meglio del Napoli a mio avviso. Avanti così che siamo sulla strada giusta. Puscas tanta roba.

  99. ilreditonga 04/02/2015 alle 11:48 pm

    Non angustiatevi, piuttosto andate a picchiare le vostre mogli.
    Picchiate forte, fate finta che sia Ranocchia

  100. papagnolo 04/02/2015 alle 11:44 pm

    Ranocchia è il nostro Capitano
    What else?

  101. robb77 04/02/2015 alle 11:43 pm

    non voleva fare i supplementari… doveva dire messa…

  102. krid1973 04/02/2015 alle 11:43 pm

    Guarin, Ranocchia, Dodo, Vidic, Nagatomo MAI PIU’ in maglia nerazzurra.
    Piuttosto i Primavera.

  103. robb77 04/02/2015 alle 11:42 pm

    incredibile… non ho parole… Little frigo… vai a cagareeeeeee

  104. loch23 04/02/2015 alle 11:42 pm

    Dio mio ranocchia di merda! ma cosa abbiamo fatto di maleeeeeeeeeee? Male anche Bronciovic e Shakira

  105. sartiburgnichfacchetti 04/02/2015 alle 11:41 pm

    Ranocchia 1 – Internazionale F.C. 0

  106. enricobertaccini 04/02/2015 alle 11:41 pm

    Ranocchia vai a fare il capitano nella Reggina di Mazzarri, idiota.

  107. a.j 04/02/2015 alle 11:39 pm

    Ranocchia ma vai a cagare

  108. mariopoppins 04/02/2015 alle 11:39 pm

    A me fa un pò pena. Cappella al 94esimo.

  109. realsbatibalovic 04/02/2015 alle 11:39 pm

    RANOCCHIA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  110. megliosenza 04/02/2015 alle 11:38 pm

    Ranocchia è come Berlusconi: ha veramente rotto i coglioni. Basta

  111. robb77 04/02/2015 alle 11:01 pm

    ma JJ deve per forza farsi buttare fuori???

  112. robb77 04/02/2015 alle 11:01 pm

    @jack
    hai perfettamente ragione… ti quoto!!!

  113. a.j 04/02/2015 alle 11:00 pm

    Secondo me Shaquiri prima della fine della partita picchia qualcuno. Dei nostri. E propendo per Nagatomo

  114. robb77 04/02/2015 alle 10:59 pm

    @Orrico
    ho letto mi spiace… ma shaq fa il Robben??? quando lo legge dogg…
    Forse come dicono colpla degli antidolorifici…

    Non ho più parole per little frog….

  115. bringbackorrico 04/02/2015 alle 10:48 pm

    Il pezzo che hanno mandato dal Giappone per aggiustare Nagatomo non è quello giusto. Han dovuto rimandarlo indietro.

  116. bringbackorrico 04/02/2015 alle 10:46 pm

    Hahahaha Poppins

  117. bringbackorrico 04/02/2015 alle 10:45 pm

    Grande tifo i napoletani però, come sempre. Ricordo le classiche Napoli-Milan ai tempi di Maradona, la curva gonfiava degli enormi palloni a forma di sacchi e ci scriveva su in caratteri cubitali SACCHI MONDEZZA. Devo dire che la cosa allora mi sembrava alquanto simpattica.

  118. mariopoppins 04/02/2015 alle 10:41 pm

    BBO al momento sei stravolto dagli antidolorifici.
    Pippinho gioca sulla sinistra cacchio è ovvio che sia defilato.
    Detto questo Santon è meglio di tutti i nostri terzini. Che tristezza.

  119. dannylupocattivo1 04/02/2015 alle 10:36 pm

    ranocchia… no dico, ranocchia. totalmente in bambola, moscio, timido… a costo di rimpiangerlo, diamolo alla juve, o al milan. mi urta vederlo in campo.

  120. Calooleft (@calooleft) 04/02/2015 alle 10:33 pm

    Date da mangiare a Brozovic!!!

  121. Jack Cat 04/02/2015 alle 10:33 pm

    anche stasera siamo troppo fighi per correre, ma vaffanculo!

  122. ilreditonga 04/02/2015 alle 10:13 pm

    Ricorda anche (il Re) una fotogallery con Kundo realizzata durante una partita di calcio della cricca su un campo improbabile alla periferia di Milano.
    p.s. siamo anche sfigati però…

  123. bringbackorrico 04/02/2015 alle 10:05 pm

    Shaq che fa il Robben, me piase me piase 🙂

  124. signorc 04/02/2015 alle 9:55 pm

    Ma pure stasera – fuori casa e col Napoli di Ciccio Melina Benitez – ci tocca lasciare il contropiede agli avversari?

  125. bringbackorrico 04/02/2015 alle 9:41 pm

    Poppins, dipende dal punto di vista. È chiaro che il Liverpool ha una grande storia. E Coutinho sta facendo bene. E se ha rinnovato allora bene per lui. Ma a me non è mai piaciuto. È fragilino e non ha tiro. Dalle volte che l’ho visto gioca defilato, non è incisivo, non è che contribuisca poi granché al gioco, anche se qualche gol lo fa certamente. Ma in Inghilterra tutti brillano, è più facile giocare sciolti, è un campionato un po’ del cazzo, dove poche squadre badano alla tattica.

  126. Calooleft (@calooleft) 04/02/2015 alle 9:35 pm

    INTER: 30 Carrizo; 55 Nagatomo, 23 Ranocchia, 5 Juan Jesus, 21 Santon; 18 Medel, 77 Brozovic, 88 Hernanes; 91 Shaqiri; 9 Icardi, 28 Puscas.

    Squadra inedita. Curioso di vederla in campo. Anche se si è deciso di snobbarla questa coppa (ci può anche stare) lasciare in panca handanovic (con la possibilità di arrivare ai rigori) è una minchiata allucinante!!!

  127. bringbackorrico 04/02/2015 alle 9:22 pm

    Certo. Lothar quando arrivò da noi aveva 27 anni e portava già in dote dieci anni di Bundes, 275 partite giocate, 93 gol.
    Kovacic è arrivato da noi a 19 anni. Tra pochi mesi ne farà 21.
    Lothar tra i 18 e i 23 anni aveva già giocato 162 partite e fatto 36 gol col Borussia M. Poi al Bayern vinse due Bundes. Per i numeri sono andato a controllare su wiki wiki.
    Ecco, volevo dire, la mia è una speranza, che Kovacic possa percorrere la stessa strada di Lothar quando Lothar era ancora in Germania e aveva la sua età. Perché se dobbiamo aspettare ancora 6 anni, cioè che giochi con la stessa personalità di Lothar ai 27, beh allora non ci serve, penso butteremmo 6 anni nel cesso giocando con un uomo in meno perché all’Inter occorre essere determinanti, non ci possiamo permettere di svezzare pischelli tenendoli in squadra per anni, seppur pischelli di grosso potenziale. No so se mi spiego.

  128. mariopoppins 04/02/2015 alle 9:17 pm

    BBO Pippigno ha appena rinnovato con Liverpul, non è che gli sia andata così di merda eh …

  129. papagnolo 04/02/2015 alle 9:09 pm

    Grazie Kundo
    Mi cospargo il capo di cenere e capisco.
    Sono i cattivi della Cricca a portarmi sulla cattiva strada.

  130. bringbackorrico 04/02/2015 alle 8:54 pm

    Cipe è un misto tra Fanna, il presidente Pellegrini e il Rubén Sosa attuale.

  131. Kundo liidernaturale (@kundolidernatur) 04/02/2015 alle 8:49 pm

    Lothar arrivò all’Inter con una età ed una esperienza ben diversi….

    I pub sono due 442 e MTSep… quali ottordicimila?

    K

  132. bringbackorrico 04/02/2015 alle 8:44 pm

    Ah bene bene, la posso vedere tramite unotelly!

    Kovacic è ad un bivio, o si mette su due palle grosse così e imbarca la via che tracciò Lothar, o rischia di fare la stessa fine di Pippigno.

  133. dinaminter 04/02/2015 alle 8:36 pm

    @orrico si la coppa del patriota è l’unica cosa rimasta alla rai

  134. bringbackorrico 04/02/2015 alle 8:32 pm

    Goombadi , la RAI trasmette la partita?

  135. Calooleft (@calooleft) 04/02/2015 alle 8:30 pm

    Non conoscevo la storia di iorg. Era tantissima roba!! Sto rileggendo alcune vecchie rubriche, come le pagelle e la censura di catone. Chapeau!!!!

  136. bringbackorrico 04/02/2015 alle 8:26 pm

    È atterrato Kundo. Adesso il Borlini sviene.

  137. bringbackorrico 04/02/2015 alle 8:21 pm

    Non può mancare la gnocca portafortuna pre-partita di oggi.

    Courtesy of l’ interisti.org che fu.

  138. ilfumattiamubarak 04/02/2015 alle 8:17 pm

    Non ci siamo, Paul McCartney non è considerato ancora vivo pur essendo morto, è considerato morto pur essendo ancora vivo, e essendo stato sostituito da un sosia nel 1966. Per restare in tema di siglie la teoria è riassunta con l’acrostico PID=Paul Is Dead.
    Comunque secondo me è una stronzata, anche se mia mamma dice che dal 1966 ha cambiato voce, cioè questo canta meglio!

  139. papagnolo 04/02/2015 alle 8:12 pm

    si ma Kundo, voi vi siete scissi in settordicimila PUB, sembrate il PD, io onestamente non ci ho capito un cassso… Il Mind the Gap è quello giusto?

  140. papagnolo 04/02/2015 alle 8:11 pm

    che botta le foto dei bellissimi di interisti.org!
    ero ancora un lettore timido, in perenne ansia da pagelle.
    Una lacrimuccia nel vedere il “giovane” Prozio e posso rivelarvi (ma non farò mai il nome) che tra le foto c’è quella del fratello normale di Doggolo

  141. cipe4ever 04/02/2015 alle 8:09 pm

    Se la cosa interessa parteciperò anche al criccale del 23.
    Grande chi ha postato le foto!!! C’ero anch’io….

  142. doggolo 04/02/2015 alle 8:07 pm

    se andiamo in 12/13 al mts però poi deve praticamente chiudere al pubblico. Ma se i pajassi preferiscono il mind the step, occupiamolo.

  143. dinaminter 04/02/2015 alle 7:53 pm

    Ma l’ex allenatore di kovacic alla dinamo Zagabria perché non se ne va un po’ a fare in culo?!? Afferma; “onestamente quando è andato all’inter due anni fa non ero contento perché non era una squadra del livello che avrebbe dovuto avere”
    Non credevo avessimo preso messi…

  144. alinghi2 04/02/2015 alle 7:51 pm

    Vero,anche Paul…..errore gravissimo 😉

  145. Kundo liidernaturale (@kundolidernatur) 04/02/2015 alle 7:50 pm

    MdM (MalatodiMente) E’ ANCORA VIVO E LOTTA INSIEME A NOI TUTTI!
    K
    P.S. certo soffrirebbe nel sapere che Interisti si radunano in Pub non Interisti.

    [troppo rumore per nulla (cioè per me) in questi commenti: sono solo un co.co.co. NdMdM]

  146. interclubqingdao 04/02/2015 alle 7:50 pm

    Scusa Alinghi e Paul McCartney me lo lasci fuori così?

  147. alinghi2 04/02/2015 alle 7:45 pm

    Colin Chapman,Jim Morrison, Elvis Presley, Freddie Mercury,la Monroe ,Moana Pozzi e Michael Jackson non sono morti,ma sono tutti nella stessa isola.Tra le altre cose,in quell’isola c’e’ un campionato di calcio e la Juve lo vince onestamente.

  148. interclubqingdao 04/02/2015 alle 6:53 pm

    Concordo per il criccale anche lunedì 23.
    Per Borlini io porto la gabbia, qualcuno di voi porti il pigiama arancio e la benza.

  149. mariopoppins 04/02/2015 alle 6:46 pm

    BBO ti dirò una parola sola!
    E non è “plastica”, è “yoga”.
    Un consiglio, vacci digerito, di solito c’è un bel giro di patata e l’emissione dei gas digestivi non fa fico.
    Affattamente.

  150. il daddy 04/02/2015 alle 6:06 pm

    Ma cosa sono le foti! Ci riconosco qualche goombade.

    http://www.interisti.org/rubriche/foto.php

  151. dinaminter 04/02/2015 alle 5:58 pm

    @doggolo grazie per l’info sulla partita col celtic
    Spero di fare il mio esordio a san Siro il 26…

  152. ilreditonga 04/02/2015 alle 5:54 pm

    Grande Ildaddy!!! Un tuffo nel passato. Peccato solo non si entri dentro Casa Milanello, era fantastica. E Zanetti non aveva neanche 30 anni

  153. papagnolo 04/02/2015 alle 5:47 pm

    i membri della cricca TheOriginal furono estinti il giorno dell’esonero di Benitez, inghiottiti dalla rabbia di Moratti che sfondò la scala arrivando al livello di Autodistruzione ed Estinzione della redazione Interistiorg.
    Da allora i membri vagano nell’errante mondo twitter e si narra che Coccozzz, Furiabuia & Co. siano diventati follower di Jim Morrison, Elvis Presley, Freddie Mercury e Michael Jackson, tutti nella stessa isola a toccare il culo di Marilyn Monroe.

  154. il daddy 04/02/2015 alle 5:39 pm

    Su wikipedia non c’è scritto un cazzo.
    Allora hanno fatto un bigino loro:
    http://www.interisti.org/rubriche/storiaclub.php

  155. bringbackorrico 04/02/2015 alle 5:31 pm

    MdM, Catone, Alvise, Lorentz, Tenente Kojak, Mingus…
    Ecco la cricca!!!

    Dal sito più visitato dalle donne nude siam passati al sito che fa scappare più donne nude.

  156. ilreditonga 04/02/2015 alle 5:14 pm

    Mario. Anche il Re se lo è chiesto, Tra l’altro questo spiegherebbe perché i suoi sudditi girano con delle grandi collane di aglio intrecciato al collo e degli ampi bracciali fatti da piccole corna rosse. Però a ben guardare di questi tempi l’effetto potrebbe essere contrario e dunque egli sta valutando l’ipotesi.
    Per quanto riguarda mdm, vota la prima
    Per quanto riguarda Bulldozer, crede che piacerebbe a tutti valutare le analogie della sua esperienza con quella di Angelo

  157. bringbackorrico 04/02/2015 alle 5:13 pm

    Grazie zio, sarò lieto di andare a Venezia a proprie spese.

  158. bringbackorrico 04/02/2015 alle 5:11 pm

    Massì! Malato di mente! Ora ricordo! 🙂

  159. bringbackorrico 04/02/2015 alle 5:09 pm

    Bravo Gaber

  160. bulldozer55 04/02/2015 alle 5:07 pm

    “un immenso sole sotto al sole”- ma lei Fracchia, puà, è un poeta!
    Bel papiro, complimenti Angelo. Forse perchè qualcosa di simile l’ho vissuta anch’io.

  161. Prozio 04/02/2015 alle 5:06 pm

    Facciamo un concorso a premi.
    MdM è:
    a) malato di mente
    b) mediano di mischia
    c) milanista di merda
    d) moschea di milano
    e) munito di macchina

    in rigoroso ordine alfabetico. Votate, il primo che risponde giusto vince un viaggio a Venezia a proprie spese.

  162. bringbackorrico 04/02/2015 alle 5:04 pm

    Tracce di MdM pochissime, direi ormai sulla via dell’estinzione. Tipo film Dawn of the Planet of the Apes (film mostruoso tra l’altro). Devo dire che ho ricercato in lungo e in largo per sette mari e sette cieli e ho trovato solo queste due frasi…

    Solo Allah sa come abbiano fatto a vedere del giustizialismo europeo nel
    culo di Liz Solari.

    Devi usare un pollo, se me la vuoi tastar.

  163. gaber7striker 04/02/2015 alle 4:58 pm

    @bbo
    mah, non è il caso di prendersela.
    A me i comunicati della curva non fanno né caldo né freddo.
    Il mondo ultras lo stimo pochino: non voglio fare di tutta l’erba un fascio, ma mi fa specie il fatto che la stragrande maggioranza dei capi ultras abbiano una fedina penale tendente al lerciume. Oltretutto l’autoattribuzione della patente di “veri tifosi” o “più tifosi di tutti gli altri messi insieme” (semicit. viereggiante) mi irrita alquanto. Non credo tu sia meno tifoso di uno che ha l’abbonamento in curva perché si trova magari oltreoceano come te e quindi non riesce ad andare allo stadio.
    E detesto l’espressione “facciamo sacrifici per tifarvi”: io abito a 400 km da San Siro, il che comporta prendere ferie (lavoro prevalentemente i weekend), spendere un bel pacco di soldi far biglietto autostrada benzina, espormi a freddo, pioggia e vento. MAI mi permetterei di dire che è una sacrificio andare a tifare Inter, mi bastano quei 90 minuti di Inter dal vivo per essere contento.

  164. doggolo 04/02/2015 alle 4:52 pm

    la curva rappresenta solo se stessa, è una parte del tifo nerazzurro (numericamente nemmeno troppo grande).

  165. mariopoppins 04/02/2015 alle 4:50 pm

    Non è che il Re porta sfiga?

  166. il daddy 04/02/2015 alle 4:50 pm

    Sono ricco!
    Che culo
    Avete 50 euro da prestarmi?

    Pap, capra, io sono corto e se vado in curva o in sottocurva faccio fatica a vedere dall’altra parte.
    A S.Siro ci vado 1/2 volte l’anno, vuoi che veda almeno la palla?

  167. bringbackorrico 04/02/2015 alle 4:50 pm

    Grazie mille a tutti per consigli e incoraggiamenti riguardo la mia schiena spetasciata.

  168. ilreditonga 04/02/2015 alle 4:45 pm

    Sarebbero quasi 18 anni di assenza. Quando Zanetti litigò con Hodgson

  169. ilreditonga 04/02/2015 alle 4:43 pm

    Grazie Farina è stato bellissimo, un raggio di sole in una giornata che non si preannuncia altrettanto bella.
    Comunque il Re è qui qui da prima che aprissero il sito e non ricorda neanche lui chi sia mdm. Questione di malattie degenerative del sistema nervoso centrale.

    p.s. note di servizio
    Solidarietà a Corrado e nessuno si angusti se il Re conferma la sua assenza al birrale del 13.
    Egli potrebbe comunque avere una sorpresa in serbo ma per scaramanzia non vuole dire che sta prendendo in esame l’ipotesi di tornare il prossimo 26 febbraio a vedere dal vivo una partita dell’Inter. In questo momento così delicato c’è bisogno dell’aiuto di tutti e forse lui andrà.

  170. bringbackorrico 04/02/2015 alle 4:43 pm

    Goombadi, e pure goombadesse dei giorni andati,

    Ma avete letto il comunicato della curva nord riguardo il fatto di Icardi? Non me ne voglia qualche goombade qua che va in curva, niente di personale, ma…
    Ma questi cosa prendono??? No dico, perché l’LSD in confronto è una caramella alla fragola.
    Non ho mai visto così tanta presunzione e arroganza, ne prosopopea così convulsa e vuota come dimostra sempre la curva dell’Inter ogni volta che fa i suoi comunicati del cazzo. Il loro scritto (rigurgito forse rende più l’idea) è semplicemente ridicolo, un arrampicarsi sugli specchi in cerca di un filo di logica, un ritorcere la realtà a immagine e somiglianza di un mondo di fantasia che solo loro vivono nella loro bolla di sapone. Penoso. Davvero. E questa è la curva che si erge come rappresentante e depositaria del tifo vero degli interisti? Perché se è così, non rappresentano me ma proprio in un cazzo di niente. Son più interista io di tutti loro messi insieme.

  171. doggolo 04/02/2015 alle 4:35 pm

    il 19 c’è celtic inter ore 21.05
    il 26 inter celtic ore 19,00

    bravo papagnolo che leggi ciò che scrivo, invece di scheccheggiare come scolarette giapunes.

  172. papagnolo 04/02/2015 alle 4:35 pm

    @mariopoppins
    parte della NON-cricca sarà al Primo Arancio Laterale, capeggiata dal malefico Macrì
    i goombadi ricchi come il Daddy andranno in Primo o Secondo Rosso.
    Non credo che al momento ci siano problemi di biglietto.

  173. papagnolo 04/02/2015 alle 4:32 pm

    Giggi, il birrale non esclude il partitale, mi pare.
    Vamos con entrambos e chi c’è c’è (io sicuro il 23, il 13 sarò un Prozio qualsiasi)

  174. mariopoppins 04/02/2015 alle 4:32 pm

    Che dite ci saranno biglietti per la partita col Celtic?
    Ci stavo fando un penZiero. Ormai son due anni che non inalo lo stantio odore di piscio umano che infesta quel di S. Siro.

  175. el baüscia 04/02/2015 alle 4:16 pm

    Bravo Papagnò….dillo anche tu al Doggolo che il birrale con partitale il 23 è MOOOOOLTO meglio.
    Anche Quingdao è con nosotros.

  176. dinaminter 04/02/2015 alle 4:15 pm

    Goombadi la partita di andata con i celtic è in casa?

  177. tirimancini (@tirimancini) 04/02/2015 alle 4:07 pm

    4 3 1 2
    Carizzo
    Cagatopo JJ vidic d’Ambrosio
    Brozovic medel Hernanes
    Kovacic
    shaqiri icardi

  178. tirimancini (@tirimancini) 04/02/2015 alle 3:56 pm

    No dico, tecnicamente, come si fa a dare la mano ad una merda???

  179. Ventice' 04/02/2015 alle 3:55 pm

    Venerdi 13 mi troverò a passare da Milano, sarei onorato di farmi qualche birra con la venerabile, riveritissima cricca – che dico, la venerabile, riveritissima cricca ovviamente non esiste – ma immagino che l’evento sia serale, mentre io passerò intorno a mezzogiorno ferroviariamente da stazione Centrale e non potrò fermarmi più di un’oretta.

  180. megliosenza 04/02/2015 alle 3:26 pm

    L’agopuntura è la soluzione, toglie il dolore e funziona sempre, va benissimo anche per le gomme della macchina parcheggiata in doppia fila.

  181. evarbec 04/02/2015 alle 3:17 pm

    Il Toradol da le visioni. Mi ricordo che, a 43 anni lo presi per un post intervento,vedevo i draghi prima di addormentarmi. Fighissimo

  182. macri 04/02/2015 alle 3:15 pm

    Cosa vuole fare Handanovic? Di sicuro lui ama l’Italia…”.
    è caccia al condominio

  183. a.j 04/02/2015 alle 2:37 pm

    Vedo qui I goombadi sono espertissimi in punture, beveroni ed affini. Potreste dare una mano ai medici dell’Inter per recuperare Jhonatan? Non che smani dalla voglia di vederlo in campo, sia chiaro, solo per risolvere un caso umano. Poi se avete anche la ricetta di un beverone che li faccia correre e diventare un pelino piu’ cattivi…

  184. morganbest 04/02/2015 alle 2:03 pm

    @BBO
    Molta pazienza. Cortisone al mattino intramuscolo per una settimana con dosi decrescenti, Voltaren intramuscolo prima della buonanotte, qualunque antidolorifico per bocca durante il giorno se ne hai bisogno (proteggi lo stomaco con ranitidina). Fra un mese ti fai una Risonanza Magnetica. Quando starai meglio esercizi di rinforzo muscolare su addominali e dorsali.
    Ne sò un casino: a soli 50 anni, con la prospettiva di un provino con l’Inter, ho dovuto abbandonare il calcio per una roba simile.

  185. facciadaperno 04/02/2015 alle 1:42 pm

    @CHUNGetc leggo su FB che nel 2002 eri un bambino, Quanti cazzo di anni hai? Non ti vergogni?

  186. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 04/02/2015 alle 12:40 pm

    @bring
    giudizio personale: indoxen forse anche meglio del toradol
    @chung
    non vorrei che qualche lontana zia o cugina fosse stata la protagonista del papiro di angelo 🙂

  187. ègr 04/02/2015 alle 12:25 pm

    che buono il toradol.

  188. macri 04/02/2015 alle 11:37 am

    Ogni descrizione di me fatta da Papagnolo non corrispondono a realtà. Sono buono e dalla chioma alla Forlan, tanto per dire eh.

  189. Prozio 04/02/2015 alle 11:15 am

    Accidenti qui c’è gente così giovane che non conosce MdM… che teneri!
    Ebbene per i birrali vi dirò che dipende da un’agenda quantomai incasinata, se solo trovo uno spiraglio alla data prescelta mi presenterò senza preavviso.

  190. doggolo 04/02/2015 alle 11:10 am

    real, allora tu vieni il 23 di lunedì (cagliari inter) e non hai nessuna cazzo di scusa.

  191. papagnolo 04/02/2015 alle 11:08 am

    #JeSuisReal
    I birrali del venerdì sono delle terribili prove d’amore…
    Io voto ancora per il PARTITALE del 23

  192. papagnolo 04/02/2015 alle 11:07 am

    Borlini, tranquillo, la cricca capitanata dal “Male in Persona” (cioè Macri) non ti chiederà niente di particolare.
    Dovrai solo presentarti come Frankie Culodigomma, al resto penseranno loro….
    Quindi, confermato al Mind the Gap (che è quello di Porta Romana, giusto?)
    Se torno a un orario decente e la testa mi “accompagna” magari ce la faccio a passare (visto che è in zona casa mia)

  193. realsbatibalovic 04/02/2015 alle 11:05 am

    Certo che se fate il birrale di venerdì… ditelo che volete tagliarmi fuori! La mia ex si è fatta un calendarietto su misura con il giudice per cui tutti i venerdì sera i miei bimbi sono con me.

  194. doggolo 04/02/2015 alle 10:25 am

    venerdi 13 febbraio

    -wesley (confermato)
    -macri (confermato)
    -elbauscia (confermato)
    -doggolo (confermò)
    -qingdao (confermato)
    -Alinghi (semi confermato)
    -CIPE (confermato)
    -fossi figo (confermato ritardato)
    -borlini (confermato x battesimo birrale)

  195. elganassa 04/02/2015 alle 4:14 am

    @bbo: se si tratta di ernia (e spero vivamente di no) l’ultima spiaggia come antidolorifico è il Toradol, una specie di anestetico per cavalli da prendere sotto controllo medico.

  196. bringbackorrico 04/02/2015 alle 1:24 am

    Morgan, grazie della bella notizia caro goombade. Vado subito a brindare con lo scianpan. Cosa consigli fare? Per ora sono a letto fino a che questa infame infiammazione scenda. Sto prendendo voltaren e flexeril.

    A tutti: scusate l’off topic di natura medica.

  197. alinghi2 04/02/2015 alle 1:22 am

    @elbauscia
    Grazie,sono commosso.
    Ci sarò al 99%.

  198. realsbatibalovic 04/02/2015 alle 1:20 am

    Mi è piaciuta molto la storia di Farina. Bravo Angelo! Molto poetica e anche coinvolgente, a parte forse la ricotta che non la digerisco.

    Poi mi è parso di capire che ognuno doveva scrivere della sua prima volta, e con raccapriccio mi sono scoperto a cercare di ricordarla senza riuscirci. Anticipo la domanda: no, non è come state pensando voi perché ho avuto tante donne e ho perso il conto. E’ un principio di Alzheimer.

  199. alinghi2 04/02/2015 alle 1:13 am

    In pratica gli organizzatori del birrale sarebbero una specie di Gruppo Bilderberg dove si decidono
    i destini degli ospiti indesiderati di Interistiorg mangiando patatine e bevendo birra (c’è qualche volta anche uno che si beve acquaementa ,ma quello é solo un caso umano).
    Che poi,a dirla tutta,sono talmente segrete le riunioni del Bilderberg che fuori si radunano i contestatori,e allora così segrete non mi sembrano.

  200. morganbest 04/02/2015 alle 12:55 am

    @Bringbackorrico
    con sincero dispiacere ti comunico che hai un’ernia discale protrusa.
    La buona notizia è che non si muore.

  201. Ventice' 04/02/2015 alle 12:38 am

    C’è un argentino interessante nel Sunderland che stasera ha segnato in FA Cup

  202. tirimancini (@tirimancini) 04/02/2015 alle 12:29 am

    Ma come si fa a stringere la mano ad una merda????

  203. bringbackorrico 04/02/2015 alle 12:24 am

    Farina da piccolo che alimenta i suoi eccellenti anticorpi. Siamo ai limiti del doping.

  204. el baüscia 03/02/2015 alle 11:41 pm

    Al birrale se non c’è Alinghi io non vengo.
    E’ l’inventore ed unico depositario del “papiro”….solo lui qui dentro ha piena libertà di disquisire di vecchie fidanzate, fatture farlocche, figure di merda sul Tuareg, audiocassette di Claudio Baglioni….
    Poi, come la “Settimana Enigmistica” è stato oggetto e vanta innumerevoli tentativi di imitazione
    E infine ha un privilegio mostruoso: è l’unico astemio che stimo.

  205. bringbackorrico 03/02/2015 alle 10:41 pm

    Rabah cosa mi hai fatto venire in mente

  206. megliosenza 03/02/2015 alle 10:35 pm

    Moratti si è contato le dita (cit. Peppino Prisco)

  207. doggolo 03/02/2015 alle 10:21 pm

    Locale mind the gap
    il Criccale

    venerdi 13 febbraio

    -wesley (confermato)
    -macri (confermato)
    -elbauscia (confermato)
    -doggolo (confermò)
    -qingdao (confermato)
    -Alinghi (semi confermato)
    -CIPE (confermato)
    -fossi figo (confermato ritardato)

    Poi per chi ci sarà organizzeremo anche il partitale il 23 magari al mts. Non è che dovete sempre scheccheggiare su ogni fottuto argomento eh.

  208. bringbackorrico 03/02/2015 alle 10:19 pm

    Hahahahaha 🙂

  209. mariopoppins 03/02/2015 alle 9:56 pm

    BBO mi son dato una occhiata, farei attenzione fossi in te.
    La frase più comunemente associata a “torsione pelvica” è stata “esplorazione rettale”.
    L’iniezione di muscoril magari non te la portano, ma un tubettino di vaselina fossi in te me lo procurerei.

  210. cap5ula 03/02/2015 alle 9:38 pm

    Io 17 anni, a Brighton in un parco di notte. Lei danese diciottene e fidanzata… Domoraud al posto di Thuram…

  211. Chun-Li Chung 03/02/2015 alle 9:25 pm

    @fossi_figo66: a me? a parte se ho pianto o no il 5 maggio 2002 (ero un bambino e mio padre juventino mi consolava con serena accettazione del Fato, peraltro a lui favorevole), puoi chiedere tutto.

  212. Chun-Li Chung 03/02/2015 alle 9:16 pm

    [Sondaggio] Dopo l’infortunio di Rizzoli, durante Genoa-Fiorentina, la Juve doveva tornare sul mercato?
    Si, si crea un pericoloso vuoto in un ruolo-chiave
    No, chi lo sostituirà dà ampie garanzie

  213. josesavethequeen 03/02/2015 alle 9:08 pm

    Ottimo papiro. Proverei anche la versione cinematografica con montaggio analoggico e l’occhio della capra.
    Attendo anche io coordinate per il 13.

  214. rabahmadjer 03/02/2015 alle 9:05 pm

    @bringbackorrico
    sei il nostro Dida.

  215. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 03/02/2015 alle 8:53 pm

    cmq per il 13 attendo le coordinate, arriverò in ritardo, sapevatelo.

  216. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 03/02/2015 alle 8:47 pm

    chesivincaetcetc
    immagino domattina troverai la testa di una zebra sullo zerbino

  217. interclubqingdao 03/02/2015 alle 8:26 pm

    Io confermo la mia presenza per il 13, però el Bauscia mica sbaglia sulle considerazioni del 23.

  218. interclubqingdao 03/02/2015 alle 8:22 pm

    Cinquanta sfumature di ricotta è da portare al MOMA.

  219. andalepasinatos 03/02/2015 alle 8:14 pm

    A parte il lato erotico (che per me a 12 anni era ancora molto in là da venire), grazie per questa rievocazione di quei lunghissimi pomeriggi estivi nella campagna degli anni ’70.
    Chi come esperienza di ragazzo di campagna ha presente solo il film di Pozzetto non può capire.

  220. bringbackorrico 03/02/2015 alle 8:08 pm

    Update sul mal di schiena… per chi gliene fregasse della salute di questo povero goombade…

    Dopo tre giorni di fila a letto, giovedì mi sono alzato non senza dolore, ho potuto stare in piedi venerdì sabato domenica e ieri lunedì, sembrava tutto sulla via della guarigione. Senonché stamattina ZAC… Un dolore pazzesco, a letto di nuovo e si ricomincia daccapo. Ho scoperto prima di dovermi buttare a letto guardandomi allo specchio che sono tutto storto su un lato. In poche parole, una torsione pelvica. Con conseguente infiammazione muscolare. E son tornati gli spasmi. E io qua senza possibilità di trovare nemmeno una fottuta puntura di muscoril. Torno a prendere le pastiglie del cazzo.

    Porca puttana Eva lurida infame impestata di merda.

  221. evarbec 03/02/2015 alle 8:08 pm

    El Bauscia l Inter sarà pure il nostro trait d union, ma dopo un’ora di Mazzarri si Mazzarri no, la mano si, la mano no, il Kova si il Kova no, io tenderei a rompermi i coglioni. Le cose che più mi ricordo di Interistiorg non sono le millemila formazioni o le questioni tennicotattiche, ma le storie di teglie perdute, di marri delicatissimi, di colleghe troie. Questa è la vita, semplicemente#bausciacinicoebaro

  222. facciadaperno 03/02/2015 alle 8:00 pm

    Grande soddisfazione! grazie redasiun, Certo una pompa sarebbe stata meglio, ma mi rendo conto……..’.Questo cocker e’ per te Lothaaaaaaaaaaaaaarrrrrrr !’

  223. bringbackorrico 03/02/2015 alle 7:56 pm

    “Esiste un Gran Maestro, sotto al quale operano a diretto contatto i sette Capibastone.
    Essi dirigono la Cupola Centrale, alla quale riferiscono tutti.”

    Adesso basta. Vogliamo nomi. E vogliamo sapere chi è sto Mdm.

    [Mdm è il nome che la gente dà alla sua incapacità di accettare il Nulla NdMdM]

  224. Angelo Farina 03/02/2015 alle 7:51 pm

    wuagnu io figlio di zappatori sono, e più divento grande e più ne ringrazio il cielo o meglio il destino(non essendo un credente), la realtà è che i ragazzini di campagna per certe cose sono più svegli di chi abita in una cittadina. comunque le cinquanta sfumature di ricotta sono un fantastico colpo basso.

  225. cipe4ever 03/02/2015 alle 7:46 pm

    @Doggolo: presente al birrale (in quanto facente parte della cricca) 13 febbraio. Stop
    Attendo coordinate precise circa l’ubicazione del locale prescelto. Stop

  226. Francesco Ferrara 03/02/2015 alle 7:45 pm

    sempre belli questi racconti, ci ho messo un attimo ad abbandonare pioggia e smog e tuffarmi nella murgia. tuttora ritengo le femmine da pagliaro una categoria da rivalutare, basta con le zozzone con quelle CENSORED quei CENSORED che sembrano fatti per CENSORED CENSORED CENSORED e CENSORED dei nostri header!
    comunque segnalo che “micciacorta” (!) nel terzo commento del post ha usato la parola “egloghe”. meriterebbe il cocker comment almeno finchè dodò rimane in rosa, così per bilanciare.

  227. el baüscia 03/02/2015 alle 7:42 pm

    Eraldo Pecci…
    Una volta (aveva già smesso…credo facesse l’opinionista tv) lo vedo in un locale. Io ero già bello ingranato, e così quando mi passa vicino lo saluto calorosamente come se lo conoscessi da sempre con un “…grandissimo Eraldooo!….” …ed avendo io da tempo perso i freni inibitori, lo abbraccio pure.
    Lui mi guarda e mi fa: “Te…sai cosa fa un sassofono nel congelatore?”
    Io: “No, cosa?”
    E lui, in violentissimo accento bolognese: “IL GIAAAAASSS”….mi lascia basito sul posto e se ne va con due fighe.
    Eraldo numero uno assoluto.

  228. el baüscia 03/02/2015 alle 7:40 pm

    Volevo rassicurare tutti i goombadi: la cricca non esiste.
    Esiste un Gran Maestro, sotto al quale operano a diretto contatto i sette Capibastone.
    Essi dirigono la Cupola Centrale, alla quale riferiscono tutti, secondo le loro specifiche necessità ed esigenze.
    Chi fa il bravo ragazzo, verrà accontentato.

    Il birrale il 13 è una cagata perchè non c’è l’Inter. Se lo facciamo il 23, oltre a vederci, ci cucchiamo almeno anche la partita delle nostra Beneamata. Ricordiamoci che il nostro trait-d’union è il calcio e l’Inter….non le teglie a cerniera, non le fighe, non le vacanze da raccontare.

  229. micciacorta 03/02/2015 alle 7:35 pm

    cinquanta sfumature di ricotta mi ha ribaltato

  230. mariopoppins 03/02/2015 alle 7:35 pm

    Doggolo sulla querelle (non de Brest) mano Moratti/Moggi non sono affatto d’accordo.
    A Moggi lo si manda a fare in culo, non gli si da la mano.
    Io il “brindellone” non l’ho ancora digerito.
    IMHO

  231. Alessandro 03/02/2015 alle 7:24 pm

    Moratti è ingenuo, lo è sempre stato. Di un’ingenuità disarmante. Rispondeva alla telefonata di Bergamo chiedendo neutralità e arbitri validi e imparziali, quando poi quell’altro metteva giù e gliene faceva di tutti i colori. Ingenuità estrema.

    Come ieri, quando per mantenere la sua ingenua signorilità ha dato la mano a quello schifoso disonesto ladro mafioso. Così, senza pensarci troppo.
    ingenuità candida.

  232. el baüscia 03/02/2015 alle 7:23 pm

    Beh redazione…visto il papiro, era meglio se entravano i terroristi farneticanti e ci risparmiavano questa via di mezzo fra Harmony, Liala e 50 sfumature di ricotta.
    Grazie al cielo nel finale c’è il Becca, un numero 10 al quale il nostro attuale 10 non è nemmeno degno di allacciargli gli scarpini in ginocchio sui ceci.
    Bravo Farina, te set salvà in corner.

  233. chesivincaochesiperda 03/02/2015 alle 7:17 pm

    riposto di qua (la cricca ha fatto sì che la Redazione postasse il notevole papiro di Angelo subito dopo il mio commento scomodo)
    Goombadi.
    La cricca esiste. Le prove sono evidenti. L’organizzazione è salda, coesa e letale. Non fatevi ingannare dalle grasse risate che alcuni esponenti stanno ora evidenziando. Chiedete ad un mafioso se esiste la mafia. La risposta sarà un largo sorriso e una pacca sulla spalla, come a dire: “Sciocco ingenuo che sei, credi anche alla Befana?”
    E ancora: risotti, pentole a pressione, teglie a cerniera e adesso il marro (allusione esplicita): ma chi cazzo volete prendere in giro?
    E il birrale? Perché proprio adesso l’urgenza di organizzarlo? Forse qualcuno ha osato…forse qualcuno è stato imprudente…
    Pare che alla fine di ogni birrale (ma anche astemiale, non vi rassicuri il nome) il master sia solito, a serranda ormai abbassata, girare alle spalle dei conviviali brandendo una mazza da baseball per poi…rinsaldare i valori della famiglia (così è solito commentare l’efferato gesto).
    Mi chiedo e vi chiedo: “In quale colata di cemento starà ora riposando il grande Coccoz?” “Su quale fondale marino si distingueranno ancora, attaccate ad una macina, le povere spoglie del goombade Furiabuia? “Per quanti giorni e quante notti sarà stato sodomizzato ilxxxxxeilxxxx (o come cazzo si chiamava) prima di essere finito a colpi di Guerin Sportivo?”
    A proposito, anche il Formisano è un po’ che non posta…

  234. rabahmadjer 03/02/2015 alle 7:07 pm

    il tipo nella foto dovrebbe essere eraldo pecci.
    uno che di culi ne guarda e ne tocca, ma solo ed esclusivamente femminili.

  235. il daddy 03/02/2015 alle 6:55 pm

    E il tipo nella foto che sta inseguendo il Becca gli sta guardando il culo

  236. il daddy 03/02/2015 alle 6:54 pm

    Ebbravo Angelo Farina.
    Io, che ho tre figlie, sto tranquillo che di fienili da me ce ne sono una decina nel raggio di due km.
    Stasera do fuoco a tutto.

  237. alinghi2 03/02/2015 alle 6:52 pm

    Comunque,tornando a ieri,Io la stretta di mano a Moggi l’avrei evitata.
    Per 2000 motivi,tre a caso :i soldi che mi ha fatto buttare,le ladrate che ho dovuto subire,gli insulti a Facchetti etc etc.
    Io quando vado nei cessi dell’autogrill guardo dov’e’ il tipo che piscia e mi piazzo dalla parte opposta,sempre curando le spalle.
    A meno che Moratti sia andato prima nei cessi del tribunale e si sia passato una mano sui coglioni e sul cazzo senza poi lavarsela.Allora avrebbe un senso.

  238. evarbec 03/02/2015 alle 6:43 pm

    Chiamatelo col suo vero nome, cari massonici introdotti complottistici sovversivi escludentisti gumbadies. La data non è casuale, il suo nome è CRICCALE

  239. mariopoppins 03/02/2015 alle 6:30 pm

    Scusate ma gli appartenenti alla cricca ascoltano solo craccracriccrecr?

  240. evarbec 03/02/2015 alle 6:30 pm

    A volte leggere i vostri commenti mi fa sentire come se fossi ad un tavolo in compagnia di amici, con una bella birra, con il mare davanti, il sole che tramonta, una gran voglia di ridere e la certezza che la sera si sarebbe portato in camera la più figa di tutto il locale
    #nostalgiacanaglia

  241. rabahmadjer 03/02/2015 alle 6:26 pm

    murgia?
    cos’è murgia?
    io conosco solo tiberio murgia y roberto murgita.

  242. alinghi2 03/02/2015 alle 6:20 pm

    Il 13 birrale e acquaementale?
    Dovrei esserci.Dove?

  243. alinghi2 03/02/2015 alle 6:20 pm

    Mi sono lasciato indietro vari post,non ho pero’ capito perche’ da dove salta fuori il discorso della cricca e perche’ ne farei parte.
    Pero’ il punto sei chiede se la cricca e’ composta da puttanieri o ex puttanieri…rispondo Puttanieri

  244. micciacorta 03/02/2015 alle 6:11 pm

    in effetti il legame del bel racconto con l’inter è un po’ blando. Avresti potuto romanzarla dicendo che era la sorella di checco moriero o la cugina di materazzi… (lo so che sono leccesi e non c’entra una fava con le murge, ma erano gli unici pugliesi che mi venivano in mente)

  245. Angelo Farina 03/02/2015 alle 6:11 pm

    chissà se moratti avrà ritrovato il portafogli

  246. mao3200 03/02/2015 alle 6:03 pm

    Gentilmente aggiorniamo la scala della rabbia di Moratti con l’ultimo stadio, super sayan di V livello.

    angelo farina, complimenti, davvero.

    Ma dicci dove si trova questa masseria io frequento la Murgia per lavoro, sai mai che tra una cliente e l’altro non mi fermi da questa milf odierna a farmi raccontare la storia del fienile…

  247. rabahmadjer 03/02/2015 alle 5:41 pm

    “le parole di moggi? se ha detto veramente quelle cose, la considerazione che ho di lui, peggiorerebbe ulteriormente.”
    siamo alla rabbia furente.

  248. Angelo Farina 03/02/2015 alle 5:33 pm

    mio zio è rimasto scapolo e continua a leggere la gazza

  249. Angelo Farina 03/02/2015 alle 5:32 pm

    ragazzi, cosa pretendete dalla mia prosa… sono cresciuto a pane e “malizia”

  250. rabahmadjer 03/02/2015 alle 5:31 pm

    si ma lo zio scapolo che ti portava la gazza?

  251. mrdeliorossi 03/02/2015 alle 5:30 pm

    racconto molto bello e molto Mogol, concordo con elganassa: forse un po’ troppo stringato. penso che più d’uno tra i goombadi avrebbe gradito dettagli, colpi di scena, vi sentite più, lei che fine ha fatto etc.
    mi complimento anche per il precoce ingresso nell’impero dei sensi. a 12 anni il mio immaginario erotico era un rettangolo polveroso frequentato da maschiacci inseguendo un pallone. avrei impiegato ancora qualche anno per farlo diventare un triangolo umidiccio, forse con migliori frequentazioni.

  252. mariopoppins 03/02/2015 alle 5:29 pm

    Che invidia questa poesia romantica e bucolica sulla perdita della verginità.
    La mia prima volta in ufficio da mio padre, per terra c’era la moquette, ginocchia praticamente in carne viva.
    Giocatore preferito RiccardoFerriDaCrema.

  253. dinaminter 03/02/2015 alle 5:26 pm

    40! Bella la nuova mascotte…
    Complimenti per la prosa a farina

  254. bringbackorrico 03/02/2015 alle 5:25 pm

    Bravo Farina. La fine però è da eiaculazione precoce, tutto sto ammontare di suspense con sottil prosa da vero scrittore di romanzi erotici tutto interrotto da due righe del cazzo sul Becca, messe lì come un appendice insignificante ad una grande opera letteraria.
    Detto questo, vogliamo sapere se gliel’hai messo solo nella CENSORED o anche in CENSORED?

  255. baronebirra74 03/02/2015 alle 5:15 pm

    In ottica marketing e brand recognition si fanno parecchio insistenti le voci dell’ingaggio di una mascotte ufficiale per la stagione 2015/2016

    Il candidato è unico:

  256. interclubqingdao 03/02/2015 alle 5:09 pm

    Interazioni è la solita ambiguità semantica.

  257. Angelo Farina 03/02/2015 alle 5:04 pm

    chi l’avrebbe mai detto che sarei finito dietro una scrivania a consolare vecchie fiamme… un trattore… un trattore avrei dovuto comprare.

  258. interclubqingdao 03/02/2015 alle 5:03 pm

    Quello che scrive Farina mi fa simpatia anche se non fosse realmente accaduto. Mi sembrano le sceneggiature di film porno soft (le belle sceneggiature degli anni ’70), la vecchia amica che, ormai diventata lubrica, si ripresenta con la figlia, l’iniziazione sotto gli occhi dei parenti di lei e di lui, distratti dal pisolino. Perfetti gli ambienti, perfetti i personaggi, perfette le interazioni psicologiche.

  259. evarbec 03/02/2015 alle 5:03 pm

    Interatore capzioso e malignoso.
    Se io, che non sono falegname riesco a fare un bel tavolinetto per far giocare i miei figli, mi becco i complimenti di moglie amici e vicinato, anche se non è bello come un tavolino gyrtwre dell ‘Ikea. E ne sono fiero.

  260. papagnolo 03/02/2015 alle 4:59 pm

    e bravo Farina, u pùrk! (ormai sono milanese e come vedi mi esprimo in meneghino)
    io non riesco ad andare più indietro di: Maggio 2010, senza femmina, Jizz Jizz fortissimamente Jizz…

  261. valdiviak 03/02/2015 alle 4:58 pm

    @orrico

    Steffè tecnicamente è molto forte come hai visto anche nel video del gol che hai postato, ma ritengo palazzi superiore e infatti il titolare spesso e volentieri è lui.

    @mario

    Su Crisetig e Duncan penso che potrebbero stare anche adesso nella rosa di merda che abbiamo ma io ragiono sempre sperando di avere una rosa decente e in quel caso credo che abbiano ancora bisogno di crescere per poterci stare. (Duncan l’abbiamo venduto ma lo stesso discorso può valere per dabò)

  262. baronebirra74 03/02/2015 alle 4:53 pm

    @miccia
    Rallegrati che ne hai azzeccati 4.

  263. micciacorta 03/02/2015 alle 4:48 pm

    articolo interessante (sito corriere) sulle statistiche di sassuolo – inter. Tra i vari dati, quasi tutti in favore dell’inter, ce n’è uno a sfavore incredibile. Sassuolo 5 cross su azione riusciti su 8 tentati – Inter 4 cross riusciti su 28 tentati. Ma come cazzo si va a sbagliare 24 cross su 28?

  264. elganassa 03/02/2015 alle 4:44 pm

    Ci sono arrivato solo ora: Angelo confessa il tuo vero nome è Mogol.

  265. interclubqingdao 03/02/2015 alle 4:43 pm

    Il fatto che fosse bassa di statura non deve prefigurare niente, o invece sì?

  266. L'Interatore 03/02/2015 alle 4:41 pm

    @evarbec
    “Scritto da persona che non vive di scrittura” è uno degli eufemismi più squisiti e sensibili che memoria umana ricordi. Come dire: non hai il QI di Einstein, quindi se infili un ramo in un buchetto del tronco per catturare le formiche e mangiartele è già grasso che cola.

  267. alinghi2 03/02/2015 alle 4:40 pm

    Angelo Farina e’ pronto per andare sull’isola con Rocco Siffredi.
    Il papiro intriga piu’ si avanza a leggere.
    Certo,all’inizio,con la storia che alle 6 del mattino doveva preparare il formaggio mi aveva fatto pensare che il nonno fosse lo stesso di Heidi e che Heidi fosse in realta’ la cuginetta.
    Non volevo essere offensivo,Io con la cuginetta ci giocavo al dottore.

  268. tirimancini (@tirimancini) 03/02/2015 alle 4:34 pm

    Mancini su Kovacic:” se deve fare mille giri per un passaggio in orizzontale e’ chiaro che non mi serve”…parole sante mancio ma troviamogli un cazzo di ruolo senza fargli fare, appunto, mille ruoli diversi ogni domenica…sono 2 anni che è all’inter…qualcuno dovrà aver capito come è dove giocare, cazzo!

  269. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 03/02/2015 alle 4:33 pm

    ehm…io dopo quanto ho letto vorrei chiedere una cosa a chung…ma con la massima delicatezza possibile…

  270. evarbec 03/02/2015 alle 4:30 pm

    A parte gli scherzi, la trovo una delle descrizioni più evocative, delicate e poetiche della prima volta in cui s’ incontra l ‘amore, scritta da persona che non vive di scrittura.
    Siete delle capre, tutti bravi a scrivere della propria prima schizzatina
    11 anni Caballero trovato fuori da scuola. Graziano Bini
    #caprecaprecapre

  271. doggolo 03/02/2015 alle 4:26 pm

    dopo 20 anni l’hai incontrata di nuovo e lei con una voce strana ti disse: “mi è rimasta quella spiga in gola”?

  272. tirimancini (@tirimancini) 03/02/2015 alle 4:25 pm

    Non ci sono più i fattori di una volta…

  273. tirimancini (@tirimancini) 03/02/2015 alle 4:24 pm

    Sono rimasto tremendamente deluso dal mancato ingresso della capra in questo turbinio amoroso…

  274. macri 03/02/2015 alle 4:22 pm

    Siamo al primo capitolo di 50 sfarinate di Farina o cosa?

  275. doggolo 03/02/2015 alle 4:22 pm

    chiamarsi farina e perdere la verginità in un fienile.

  276. elganassa 03/02/2015 alle 4:22 pm

    16 anni milf francese – Kalle

  277. elmichetta 03/02/2015 alle 4:21 pm

    Paolo Azzano :”Il gioco arioso, i fraseggi, lo spettacolo e il rombo”

    Il triangolo, Paolo, il triangolo.
    Struttura non labile fondamento di ogni architettura superiore e del giuoco del calcio.

  278. lordpeto 03/02/2015 alle 4:17 pm

    L’Inter ai tempi del colera.

    Bravo farina

  279. evarbec 03/02/2015 alle 4:16 pm

    Angelo pura poesia, non leggerli nemmeno i commenti di quegli altri cialtroni. Nascondono con scurrile ironia la loro invidia.#farinacomebariccooceanomarepoesiainprosa

  280. L'Interatore 03/02/2015 alle 4:15 pm

    @facciadaperno

    10 anni, sega. Brehme.

    Ok?

  281. interclubqingdao 03/02/2015 alle 4:13 pm

    Farina iniziato a 12 anni nel fienile e poi Evristo Veronica Beccalossi, quante altre estati ti sono capitate così?

  282. ègr 03/02/2015 alle 4:13 pm

    per il sequel proporrei -ramon diaz e la guerra del golfo-.

  283. L'Interatore 03/02/2015 alle 4:12 pm

    Ok, ok, ma che minkia è sto CENSORED?

  284. doggolo 03/02/2015 alle 4:05 pm

    sei proprio uno sporcaccione angelofarina

  285. ifcdome 03/02/2015 alle 4:02 pm

    viva la inter

  286. Paolo Azzano 03/02/2015 alle 4:02 pm

    Il gioco arioso, i fraseggi, lo spettacolo e il rombo. E poi l’auotostima, il nuovo orgoglio, siamo tornati l’inter. Grande mancio.

  287. facciadaperno 03/02/2015 alle 4:02 pm

    ‘Una volta una mi ha fatto una pompa. Ah, il mio giocatore preferito era Lothar Matthaus’ ho sempre amato la sintesi.
    P..s. Sassuolo merda.

  288. Chun-Li Chung 03/02/2015 alle 4:01 pm

    apprezzato molto: bravo Farina. poi mia madre è di quelle parti, ci son cresciuto tra quel genere di masserie

    viva l’Amour(gia)! 🙂

  289. micciacorta 03/02/2015 alle 4:00 pm

    interistiorg, l’unico blog di calcio che pubblica egloghe erotiche…

  290. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 03/02/2015 alle 3:59 pm

    uno!! come l’inter l’anno prox tuttemerdetrannel’inter

  291. elmichetta 03/02/2015 alle 3:59 pm

    Primo nell’amore romantico e rurale.
    Forza Inter che da amore nasce cosa

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: