Interistiorg

Il sito che vi amerebbe tutti, se solo ne avesse il tempo

Il segreto per una pancia piatta? Prova il nuovo metodo™ di iorg: milletrecento addominali al giorno!

Podolski torna all’Arsenal? Che ne è del benvenuto in aeroporto?

Fiori, piante, ristoranti, nessun inquinamento acustico e probabilmente anche un campo da calcio: il nuovo stadio del Milan è praticamente pronto, manca solo il progetto. Siete già pronti? Siete già caldi come Madonna nel 1987? Presto darete una mano.

581 risposte a “Il segreto per una pancia piatta? Prova il nuovo metodo™ di iorg: milletrecento addominali al giorno!

  1. il Fabri 18/02/2015 alle 12:05 pm

    il modello inglese…i civilissimi tifosi inglesi…

  2. el baüscia 18/02/2015 alle 11:29 am

    Anche a me piacerebbe una nazionale con 11 El Sharaawy, Balotelli, Okaka e via dicendo.
    Basta che hanno il passaporto italiano, conoscono la nostra storia e la nostra lingua, sanno il nostro inno nazionale, abitano in Italia e ci pagano le tasse….per me sono Italiani anche più di me.
    Non ne ho mai fatto un problema di colore della pelle, ci mancherebbe. La mia intelligenza me lo impedisce.

    Che bello vedere che le cose in Italia non cambiano mai. Io che sono il “fascista” ho espresso la mia opinione e la parola più pesante che ho messo sul piatto è stata forse “Dio”.
    Altri, i democratici…..i progressisti…..i tolleranti….hanno usato parole come “merda”, “imbecille”, “crepare”, “idioti”…..etc etc. Viva l’Italia…..paese di gentucola parassita che campa alle spalle dello stato con un unico obiettivo: “chiagne e fotte”.
    Per questo amo Mishima: perchè c’è gente che crede in un ideale e lo porta fino in fondo.
    Noi invece siamo i maestri del “Franza o Spagna…basta che se magna”.
    Passo e chiudo.

  3. di3vi 18/02/2015 alle 11:25 am

    @Lordpeto,
    sulla figa senza confini , come darti torto !
    E visto gli utlimi argomenti di discussione , entro a gamba tesa con una citazione:
    “We love Mexican girls, Black girls, Oriental girls,
    it really don’t matter. If you from Mars, and you got a pussy,
    we will fuck you.” cit.

  4. alinghi2 18/02/2015 alle 10:40 am

    Volevo fare una battuta riguardo l’Inter che starebbe pensando a Kenedy.
    Non la faccio perche’ e’ un attimo poi essere accusati di vilipendio di cadavere 😉

  5. lordpeto 18/02/2015 alle 10:39 am

    di3vi
    oltre alla musica anche la figa non ha piu’ confini, non e’ cosa da poco.
    L’aspetto che piu’ mi sta sul cazzo della globalizzazione e’ invece il turismo selvaggio, branchi di rozzi bipedi che possono ora raggiungere posti che nemmeno saprebbero trovare sul mappamondo, gentaglia buona per lloret de mar che mi ha distrutto posti magici come Tulum o Puerto Escondido…maledetti turisti beceri.

  6. Angelo Farina 18/02/2015 alle 9:54 am

    ho visto il torneo di viareggio ed è uno scandalo che nelle giovanili italiane ci siano troppi alieni…

  7. di3vi 18/02/2015 alle 9:49 am

    @realsbatibalovic 18/02/2015 alle 9:22 am
    “il fu, immenso Alì Farka” Un grandissimo !!!
    Ripensando a tutto quello che hanno postato gli altri gombadi ( si scrive cosi ? perdonatemi se sbaglio) Mi viene da pensare che la musica e’ l’unica che ha tratto giovamento dalla globalizzazione.

  8. macri 18/02/2015 alle 9:43 am

    Quindi che si fa, si salva ancora l’utilizzatore finale e a morte lo scafista?

  9. davidemporio3 18/02/2015 alle 9:32 am

    Ho fatto tutta la notte a coca e mignotte… e ho incontrato El Shaarawi e Iaquinta

  10. realsbatibalovic 18/02/2015 alle 9:22 am

    Caro Lord
    ti dirò, non solo conosco Bamako e il Festival du Desert, ma addirittura ci saremmo andati a suonare con il mio vecchio gruppo se non fosse scoppiata la guerra civile. Il nostro blues crossover con spunti desertici era piaciuto molto e una delle soddisfazioni più grandi avute è stata quando un’amica che ha sposato un tuareg mi ha telefonato proprio da lì per farmi sentire che uno dei gruppi locali (ora famoso anche in Occidente) stava suonando – di notte, all’aperto, sul far del deserto – una canzone scritta da noi e “reinterpretata” da loro. Emozione grande.
    (PS: io sono solo autore e coautore dei brani, non suono e non canto)

    Eccezionali tutti i musicisti che hai citato tu: ci aggiungerei per i profani i due Tourè (il fu, immenso Alì Farka e il figlio) e un altro meravoglioso di cui in questo momento non ricordo il nome – cazzo che brutta cosa l’età.

    Per la topa purtroppo sono meno informato… peccato! 🙂

  11. lordpeto 18/02/2015 alle 8:57 am

    Niente, ho risposto 2 volte ad aj ma o la redasiun si e’ mangiata i commenti, o c’e’ un nuovo caso per giacobbo…

  12. a.j 18/02/2015 alle 6:05 am

    Si potrebbe aprire una nuova rubrica. Musica dal mondo. Mentre ascolto la musica consigliata da Lord (ottima) do il mio apporto con la musica venezuelana. Qui si va dalla salsa, alla gaita del Zulia, passando dalla musica llanera delle pianure venezuelane. Poi gruppi come Ensamble gurrufio che fanno musica tradizionale strumentale. Ma l’esperimento meglio riuscito sia musicalmente che socialmente e’ “el sistema” del maestro Abreu che da quasi quarant’anni porta la musica classica nei barrios. Un prodotto di questo sistema e’ Gustavo Dudamel. La musica sinfonica si fonde con il sangue latino.

  13. a.j 18/02/2015 alle 5:40 am

    Sono in piedi davanti allo schermo applaudendo Lordpeto.
    Smetto perche’ mia moglie mi guarda strano…

  14. lordpeto 18/02/2015 alle 5:15 am

    Bravo Real che conosce il Festival du Desert: Mali e Burkina sono i punti di riferimento culturali per l’Africa occidentale. La musica maliana e’ bellissima e buona parte di essa ha varcato i confini gia’ da tempo, penso a Salif Keita. Se non la conosci ti consiglio di ascoltare Omou Sangare, che ha mischiato il soul 70 con le sonorita’ africane tradizionali…tanta roba.
    Purtroppo il viaggio che feci appena dopo il triplete (Togo-Burkina-Mali) oggi non si puo’ piu’ fare perche’ da Ouagadougou in su e’ tutta zona off limits per via di Al Qaeda…

    Sul fronte politico tirerei un brusco freno a mano prima che i rapporti cordiali tra goombadi vadano con Bonazzoli a coca e mignotte. Anche perche’ e’ assurdo che gente in gamba come noi cada nei tranelli da PI del vecchio Arrighe, che come il pupazzo rockfeller ha mosso le labbra mentre Padron Merdaset dettava le parole. L’Inter ha vinto il viareggio? Bene, parliamo subito di negretti (non di famiglia a sto giro) cosi’ finisce in caciara e il fatto che l’Inter abbia dato la biada a tutti non solo passa in secondo piano, ma diventa addirittura una colpa, in quanto distruggiamo l’italico calcio con i nostri giovani abbronzati. Come sempre, Inter rovina del calcio. Non facciamoci tirare in mezzo pure noi. Voliamo alto e lasciamo le PI a grufolare nelle loro feci.

  15. Yukio Mishima 18/02/2015 alle 2:10 am

    Sò benissimo che questo non è un posto per parlare di politica ma si dal caso che il calcio è sempre stato usato dalla politica(nell’accezzione più leggera pane et circenses) e l’intervento dell’amico di “panuzzi” è stato sfruttato ESCLUSIVAMETE per far politica dai media.
    El bauscia spero di non darti una delusione stile Jerry Calà in “Vacanze in america” quando come ultima risorsa per chiavare cerca una squillo che sulla foto era una cosa e poi…
    Quello che ti parla è uno che per la maggioranza della sua vita dei suoi 30 e passa anni credeva negl’ideali “Bandiera rossa la trionferà” ovviamente quando esisteva ancora.
    Questi ideali non li rinnego.
    Ma ammetto che solo dopo aver potuto leggere, documentarmi e osservare a posteriori come è cambiato il mondo e l’Italia negl’ultimi facciamo 15 anni…. (anche se tutto forse parte giusto dai tempi dello scudetto dei record del Trap) ho capito molto di quand’è che funziona davvero una certa ideologia e sopratutto che il marcio tanto propagandato nel lato opposto molto è stato mistificato.
    Sarebbero da fare dei discorsi:”belli tondi e ragionevoli”, come diceva Lindo Ferretti anni fà, ma è improponibile farli qua.
    Quello che posso dire rapidamente è di smetterla di guardare la forma e pensare alla sostanza.(tanto per citare anche i c.s.i.)
    Non ce lo possiamo permettere ora nell’Italia attuale.
    E se dire che è meglio dare delle possibilità per il futuro qualunque esso sia a un ragazzo italiano (di unico passaporto) è essere razzisti venitemelo ad urlare finchè crepo.
    Per chiudere le citazioni musicali, per me è finito il tempo delle mezze misure come diceva nei live già nel 92 Zach De la Rocha dei Rage Against The Machine che parla di JFK:
    “You are part of solution or you are part of the fucking problem”
    La politica comunque mi è sempre interessata meno dell’Inter quindi c’è ancora qualcosa per rendermi ancora meno simpatico ai più per chi osannava il porco di diarreiola.
    Se non fosse stato per i sistemi planetari che Josè Mourinho ha dimostrato allora di avere come attributi, col caspiterino che si andava alle 6 del mattino a San Siro la notte del 22 maggio 2010 visto come si comportava come maestro di vita con un suo assistito.

    E buona camicia a tutti.

  16. cipe4ever 18/02/2015 alle 12:52 am

    @borlini: mandami una e-mail e ti scrivo il mio nr. di cellulare. Grazie per lo sbattimento.

  17. dinaminter 18/02/2015 alle 12:49 am

    Seguo da tantissimi anni il blog e i commenti. Spesso, molto spesso, le vostre battute mi hanno strappato una risata in giorni in cui non c’era nulla da ridere. Ho visto qui dentro sempre molto rispetto e tolleranza che non significa politicamente corretto, ma sapersi dire le cose senza volerle imporre. La politica la lascerei fuori non perché non mi piaccia: mi piace e la faccio, sono di sinistra e ne vado orgoglioso; più ora di quando da ragazzino mi menavo (stupidamente) con i “neri”. Dico questo e mi scuso per il papiro, perché questo per me è un luogo importante e non ho alcun problema se uno è di destra: qui si parla di Inter, fagiana e meravigliose varie amenità. Se sento fascista, negretto ecc. mi infastidisco non perché politically uncorrect ma perché lo ritengo sbagliato e per quanto mi sforzi mi fa venire il sangue agli occhi. Scusate ancora il papiro.
    Forza Inter!
    Giordano

  18. alinghi2 18/02/2015 alle 12:10 am

    @elbauscia
    Sei sicuro di avere letto bene il senso?

  19. biz1965 18/02/2015 alle 12:07 am

    La Nazionale Inglese ha 5 neri e mezzo , l’Under 21 ben 7
    La Nazionale tedesca 2 fissi, altri 2 meno neri perche` sono di origine turca-armena
    La Nazionae Francese ha 6/7 neri in prima squadra
    La Nazionale Portoghese pure 6
    …………………………………..
    Non esistono piu` le Nazionali di una volta, Sacchi e` una testa di cazzo oscena ormai da obitorio e la madre degli imnecilli e` sempre incinta !!!
    Voglio 11 Balotelli in Nazionale per vedere crepare Sacchi e i fascisti idioti del cazzo !!!

  20. biz1965 18/02/2015 alle 12:02 am

    Quando sento la merda fascista mi viene il voltastomaco…

  21. tirimancini (@tirimancini) 17/02/2015 alle 11:50 pm

    Handa = courtois;
    Guarin = oscar;
    Brozovic = matic;
    Shaqiri = hazard;
    Kovacic= fabregas;
    Icardi = Diego costa;
    Se compriamo Terry, Ivanovic, cahill e azpilicueta magari torna anche il messia…

  22. el baüscia 17/02/2015 alle 11:28 pm

    Anche stavolta Mishima è in piena sintonia. Perchè non sei venuto al birrale, cazzo?
    Ha ragione, è a causa di gente come Raiola se il calcio è malmesso come è.
    Raiola e i suoi compari sono il vero tumore, la vera merda del calcio. Perchè…chi li porta i negretti a tredici anni dal Mali a qui….mio zio o quel ciccione analfabeta di merda?
    Bauscia XXXXX sei il primo della lista? Dillo bene, senza x: FA-SCI-STA.
    Davanti al debosciame omologato imperante, uno che ha in testa ancora Dio-Patria-Famiglia per me è da applausi in piedi.
    Poi sono il primo ad avversare il razzismo e altre derive ideologiche. Ma chi non sa da dove viene, non può sapere nemmeno dove va. Tolkien diceva che “solo le radici profonde non gelano”.
    Altro che “non esistono le nazionali”….cazzo dici Alinghi? In England quando gioca la nazionale si riempiono gli stadi. E non di donne e bambini….
    Io mi sento un cittadino del mondo, ma ITALIANO e fiero di esserlo.

    Onore a Lord Peto che ha sparso il suo real seme anche a Bamako….

  23. manciotin 17/02/2015 alle 10:48 pm

    Troppi neri davanti ai bar a fare la carità. Più spazio ai mendicanti italiani.
    COGLIONE

  24. dinaminter 17/02/2015 alle 10:13 pm

    Maestà prima di rispondere Morfeo deve finire di picchiare la moglie

  25. ilreditonga 17/02/2015 alle 10:10 pm

    Il Re è preoccupato e deluso, Ganz ha appena affermato che inter e Milan sono le maggiori delusioni del campionato.
    Cosa ne penserà Morfeo?

  26. loch23 17/02/2015 alle 8:26 pm

    Grazie Rabah per la dritta! Mi sarebbe piaciuto che fossero inquadrati anche il Mancio e Ausilio mentre i ragazzi esultavano. Ma mi sa che se n’erano già andati

  27. Angelo Farina 17/02/2015 alle 8:08 pm

    ho finalmente visto qualche spezzone del viareggio ed in effetti colpisce il fatto che con quella orribile divisa dell’inter per i giocatori neri non si distingueva dove finisse la maglietta e dove cominciasse la testa, almeno un collarrino bianco, effetto kunta kinte.

  28. mariopoppins 17/02/2015 alle 7:43 pm

    Bargiggia è una merda.
    La Giùve è una merda.
    Il Bbilan è una merda.
    Tutti tranne l’Inter sono una merda.
    Ragazzi non è male non essere una merda, ma c’è una puzza che si schiatta!

  29. realsbatibalovic 17/02/2015 alle 6:51 pm

    Intervengo solo per dovere di puntualizzazione: da Bamako viene la più bella musica del mondo, blues del deserto da cui si irradiano blues elettrico, soul, rock e tutto il resto.
    A Bamako c’è un festival MERAVIGLIOSO che si chiama Festival du Desert, E ora scopro che è anche piena di figa… quasi quasi mi ci trasferisco.

  30. biz1965 17/02/2015 alle 6:37 pm

    @fossi_figo,
    tra campo, panchina e tribuna erano 11 contro l’Inghilterra..

  31. Ventice' 17/02/2015 alle 6:29 pm

    Un Al Capone sudato

  32. interclubqingdao 17/02/2015 alle 6:25 pm

    Mino Raiola avrebbe la maturità classica e due anni di giurisprudenza e oggi su Sacchi: “Troppi ignoranti al potere, per questo il calcio italiano è nella merda”.

    Uno così che è riuscito a procurarsi la maturità classica (chissà dove) deve avere per forza grandi doti.

  33. Yukio Mishima 17/02/2015 alle 6:23 pm

    Speriamo che fanno mino raiola ministro degli interni israeliano….
    Il calcio italiano è nella merda grazie a personaggi come lui, e io non dimentico le sue consulenze come hanno aiutato la squadra che tifo.

    El bauscia xxxxxxx 6 il primo della lista (uefa)…
    tutto tempo perso…

  34. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 17/02/2015 alle 6:20 pm

    a proposito di quello che scrive Alinghi chiedo a qualche esperto di rugby (che qui non mancano) quanti sono gli oriundi che giocano in nazionale, per curiosità.

  35. alinghi2 17/02/2015 alle 6:17 pm

    In realta’ l’unica cosa che non ha piu’ senso di esistere e’ la nazionale.
    Una squadra di club puo’ prendere chi vuole,lo puo’ fare.
    E’ la nazionale che non ha piu’ senso quando vedi la Francia ai mondiali 98,10/11 di colore,o gli olandesi che hanno 3/4 di naturalizzati.
    Ci sono sport tipo l’ockey su ghiaccio dove le nazionali sono una pagliacciata,tutti canadesi naturalizzati.

  36. macri 17/02/2015 alle 6:13 pm

    Mino Raiola più lo sento e più lo stimo. Un Al Capone studiato

  37. Angelo Farina 17/02/2015 alle 6:08 pm

    “in questo mondo non esistono stranieri, solo persone. Lo sport dovrebbe aprire le porte a chiunque e giochi il migliore. Per questo il calcio italiano è nella merda”. Mino Raiola.
    e mò beccatevi questa

  38. doggolo 17/02/2015 alle 6:00 pm

    ma un provino al real madrid glielo possono anche concedere al bargiggia jr, giusto per lo sfizio.

  39. willerneroblu 17/02/2015 alle 5:47 pm

    Ore 22.30 tornando a casa vedo un gruppetto in tuta bianca e blu che scendono dalla macchina
    rallento guardo bene erano 3/4 della primavera inchiodo suono tiro giù il finestrino e urlo”:siete quelli del Viareggio2?Si sa che di notte i neri se non sorridono non si notano…vero Sacchi??loro
    spaventati sussurrano un flebile si faccio i dovuti complimenti e vado a casa!!

  40. rabahmadjer 17/02/2015 alle 5:46 pm

    @loch23
    si !!!!!!!!!!
    vai su fb su calciatori brutti.

  41. davidemporio3 17/02/2015 alle 5:45 pm

    Jonathan, il “nuovo maicon” pagato 5 mln di euro con contratto in scadenza a giugno 2015 (e fermo fino a fine stagione). Acquistato perché “già pronto”.

  42. davidemporio3 17/02/2015 alle 5:32 pm

    E invece noi naturalizziamo i jonathan

  43. loch23 17/02/2015 alle 5:21 pm

    Esiste un video di Bonazzoli che canta negli spogliatoi certi cori beceri? Se si diventa idolo subito

  44. avioncitorambert 17/02/2015 alle 5:20 pm

    mariopoppins d’accordo su longo vs bonazzoli…il mio era solo un esempio, magari non il più calzante, x dire che di fenomeni precoci il mondo del calcio ne ha avuti a bizzeffe…
    se xò uno di loro lo vendi a un bel pò di milioncini a qualcuno che a quel punto è obbligato a valorizzarlo (non come se invece lo dai in prestito secco) e entro 3 anni puoi ricomprarlo ad un prezzo ragionevole o altrimenti, se dopo 3 anni sei ancora indeciso, potrai cmq avere una bella % sulla futura vendita…beh sinceramente x me è una grande operazione da riutilizzare più volte in futuro tenuto conto che:
    1. le possibilità che un giovane canterano diventi un fenomeno sono cmq basse (parlo in generale di calcolo delle probabilità) quindi ottieni subito un guadagno su qualcuno che forse chissà probabilmente diventerà forte
    2. se entro 3 anni esplode a livelli clamorosi lo ricompri ad un prezzo sicuramente più basso rispetto a quanto dovresti sborsare sul mercato x prenderne uno forte uguale
    3. se dopo 3 anni è diventato una merda c’hai guadagnato alla grande
    4. se dopo 3 anni è ancora lì lì x esplodere, non si sa se vale quei 10-11 milioni che servono x riacquistarlo, non è ancora maturato ma ha fatto intravedere qualcosa, ecc… puoi sempre decidere di riprenderlo, e ti ritrovi cmq un giocatore molto più maturo e pronto x la serie a (alvarez è costato 12 milioni x farti un esempio) ancora molto giovane per cui in futuro un minimo di mercato riuscirai sempre a trovarlo (ricordi luc castagnos?), oppure lo lasci definitivamente e se esplode dopo ulteriori 2-3 anni avrai cmq una bella % sulla vendita…metti che la samp a quel punto lo vende a 20 milioni (tipo destro alla roma) tu hai guadagnato 4-5 milioni adesso + 7-8 (si tratta del 40% giusto?) per la vendita…decisamente meglio che perderlo a 0

    scusate ma io il punto debole in un’operazione di questo tipo davvero non riesco a trovarlo

  45. macri 17/02/2015 alle 5:11 pm

    Sarà mica che da buon aziendalista Sacchi fa solo una doverosa marchetta al momento giusto.
    Berlusconi: “Il Milan del futuro sarà giovane, italiano e fondato sulle giovanili”

  46. biz1965 17/02/2015 alle 5:04 pm

    Donkor e Appiah sarebbero convocabili in Germania essendo arrivati giovanissimi in Italia. A 5 e 9 anni rispettivamente.
    Se avessero la casacca della Rubens o del Bbilan sarebbero gia` nella Nazionali giovanili .
    Tanto per dire…

  47. biz1965 17/02/2015 alle 5:02 pm

    Siete tutti cretini, l’allenatore non capisce una fava !!

  48. baronebirra74 17/02/2015 alle 4:54 pm

    I Body Count non ci incastrano perché sono neri, e poi i miei fratelli neri queste cose non le fanno (semicit)

  49. macri 17/02/2015 alle 4:52 pm

    Vivaio Inter (Primavera-Esordienti): 201 ragazzi, 167 italiani
    In ogni caso a me pare abbia detto una cazzata Sacchi…il giorno dopo la finale di Viareggio poi

  50. rabahmadjer 17/02/2015 alle 4:52 pm

    bonazzoli che in spogliatoio canta a suqarciagola “TUTTA LA NOTTE COCA E MIGNOTTE !”
    mi fa ben sperare.

  51. macri 17/02/2015 alle 4:50 pm

    Copio e incollo ma per dovere di cronaca:
    1163 giocatori, 189 stranieri, 51 di colore nei tre gironi Primavera.
    Chiamate Borghezzio

  52. ilreditonga 17/02/2015 alle 4:50 pm

    La stronzata di sacchi è che ha detto “neri” anziché dire “stranieri”. Se avesse detto “stranieri” avrebbe detto una cosa giusta e non avrebbe fatto la figura del razzista.

    Comunque le nostre squadre vanno a prendere tredicenni in africa per la questione dei muscoli, già spiegata da qualcuno, e perché costano meno dei tredicenni di qui, che sono già costellati di procuratori succhiasoldi. Invece gli africani hanno solo un magnaccia che te ne porta una decina all’ingrosso e quindi costano meno, non avendo neanche genitori rompicazzo.

  53. ilreditonga 17/02/2015 alle 4:46 pm

    Una volta era nel Mali

  54. Ventice' 17/02/2015 alle 4:45 pm

    Per non far mancare il mio contributo alla confusione generale dico che sono d’accordo con avioncito su punti 1, 2, 3, d’accordissimo con Bauscia sulla piaga del politicamente corretto (pero’ i casi Arrighe e Tavecchio non sono paragonabili) e su Bonazzoli-Longo concordo con mariopoppins.
    La questione dell’altezza di Bonazzoli e’ annosa, secondo wikipedia e inter.it il ragazzo e’ 192 cm ma neanch’io ci ho mai creduto, quando lo vedi in campo in tv o nelle foto accanto agli altri sembra massimo 1,80

  55. mariopoppins 17/02/2015 alle 4:36 pm

    Io con Bonazzoli non ho mai mangiato pasta e fagioli, ma sia Wikipedia (che non conta un cazzo) sia Trasfermarket (che è un cincino più seria) dicono 1,92.
    Detto questo: chissenefrega!

    E’ giunta alla nostra attenzione una notizia assai più ghiotta:cos’è e dov’è Bamako?

  56. tirimancini (@tirimancini) 17/02/2015 alle 4:33 pm

    Capitan futuro icardi giovedì compirà 22 anni…lo ha concordato con il suo procuratore.

  57. daniele busin (@astiobastio) 17/02/2015 alle 4:29 pm

    Ma quelli che: “siete tutti cretini, l’allenatore non conta una fava” non postano più?

  58. tirimancini (@tirimancini) 17/02/2015 alle 4:28 pm

    Certo che quando l’inter vince pur di litigare contate i centimetri di tal Bonazzoli, chiunque esso sia (cit.)…ma ai tempi del triplete di cosa cazzo discutevate?!?!

  59. Calooleft (@calooleft) 17/02/2015 alle 4:23 pm

    Se icardi è 181 e palacio 175, bona sarà una via di mezzo, sui 178-179… e sotto l’1,80 un calciatore non è alto (i nostri nani da giardino shaqiri, naga e medel sono tutti sull’1,70)

  60. Calooleft (@calooleft) 17/02/2015 alle 4:23 pm

    Non vorrei fare la fine di Galliani con le prospettive, ma bonazzoli non mi pare proprio sia piu’ alto di Icardi…

  61. lordpeto 17/02/2015 alle 4:15 pm

    Intervengo solo per una puntualizzazione: Bamako e’ strapiena di figa.

  62. tirimancini (@tirimancini) 17/02/2015 alle 4:10 pm

    Sacchi e tavecchio ce l’hanno piccolo…

  63. ilreditonga 17/02/2015 alle 4:00 pm

    allora quelli del verona erano due metri

  64. rabahmadjer 17/02/2015 alle 3:54 pm

    no no, il bonazzoli è proprio 1 e 92.

  65. interclubqingdao 17/02/2015 alle 3:35 pm

    Veramente c’era scritto “it don’t matter”?

  66. doggolo 17/02/2015 alle 3:23 pm

    bonazzoli non è 192 cm, credo sia 184 cm. (3 cm più alto di icardi e alto quanto benzema). ma calo si è fissato con paloschi

  67. facciadaperno 17/02/2015 alle 3:06 pm

    Angolo della cultura. Una frase illuminante sul razzismo :
    ” …we love Mexican girls, Black girls, Oriental girls,
    it really don’t matter. If you from Mars, and you got a pussy,
    we will fuck you..” Body Count.

  68. mariopoppins 17/02/2015 alle 3:01 pm

    Avioncito tutto bene tranne una cosina, Bonazzoli vs Longo.
    Longo sboroneggiava nelle giovanili a 19 anni compiuti, Bonazzoli ne ha 17 ed è già stato monetizzato.

    Bonazzoli sta a Longo come Destro sta a Acquafresca.

    Aggiungo che alcuni vivai (per esempio il nostro) prendono di proposito ragazzi “fortemente abbronzati” per sfruttarne la precoce esplosione muscolare.
    Aggiungo anche che, giustamente, un ragazzo che vien qui dall’Africa nera se ne sbatte della maglia azzurra, vuole i soldini e la maglia della sua propria nazione.
    E ci mancherebbe altro.

  69. mariopoppins 17/02/2015 alle 2:54 pm

    Caloo scusa ma te quanto sei alto?
    No perchè Bonazzoli ha 17 anni ed è 1,92.
    Quanto cacchio dovrebbe essere alto?

    Detto questo Felipe in Friuli si diceva bevesse parecchio, si sa se gli è passata o abbiamo un altro brasileiro assetato?

  70. rabahmadjer 17/02/2015 alle 2:42 pm

    andatelo a spiegare ai della valle che prendere un senegalese come babacar nel 2007, crescerlo ,allevarlo e poi magari venderlo e farci una super plusvalenza, è un danno per la nazionale.

  71. avioncitorambert 17/02/2015 alle 2:42 pm

    1. le parole di sacchi valgono MENO DI ZERO perchè sono puramente strumentali…il discorso dell’italianità viene fuori solo con l’inter di mezzo ma nessuno dice mezza parola sul fatto che altre squadre hanno quasi solo giocatori stranieri (fiorentina ad esempio)…è il classico meccanismo tipico berlusconiano di spostare l’attenzione sugli altri quando le cose vanno male e più precisamente su chi è meno protetto mediaticamente (sacchi è solo un servo del berlusca)
    2. alle società di crescere settori giovanili in ottica maglia azzurra NON GLIENE FREGA UN BENEAMATO CAZZO e giustamente pure…loro crescono giocatori per la prima squadra o per rivenderli, non certo per renderli convocabili dalla nazionale…a questo dovrebbe pensarci esclusivamente la federazione rendendo più strutturato e più appetibile il ricorso ai giovani italiani (eventualmente anche favorendo la naturalizzazione degli stranieri), non certo i club…non è che se l’economia di un paese va male sono le aziende produttrici a risolvere il problema…sono i governi con le leggi a (tentare di) risolverlo
    3. delle due una: o volete una squadra pronta x il terzo posto e, a breve, x lo scudetto oppure volete valorizzare i giovani canterani…perchè le 2 cose, in una società blasonata e di prestigio come l’inter, sono incompatibili…i giovani che vanno direttamente in prima squadra sono i balotelli, i maldini, i baresi, i facchetti, i mazzola…gli altri vanno a fare gavetta e se sono bravi e fortunati tornano in una grande squadra…tra i top team italiani quella che negli ultimi anni ha provato ad inserire più canterani è stata proprio l’inter (balotelli, santon, martins, pasquale), tra l’altro in epoche in cui si lottava stabilmente ad altissimi livelli…parlo di titolari o potenziali titolari, non di gente buona per la lista b della champions
    4. di bonazzoli il mondo del calcio ne è (e ne è sempre stato) strapieno…andatevi a rileggere gli MVP degli ultimi tornei di viareggio e vedete quanti di loro hanno sfondato…vi ricordo che un certo longo fino ad un paio d’anni fa era letteralmente di un altro pianeta nelle giovanili…che vogliamo fare, li vogliamo tenere tutti, aspettiamo 5-6 anni se esplodono e poi li rivendiamo praticamente a zero? la soluzione trovata x bonazzoli è da premio nobel per l’economia, punto, i settori giovanili delle grandi squadre DEVONO comportarsi così e l’inter è una di quelle che lo fa al meglio…poi certo qualche errore di valutazione o pseudo tale può sempre accadere (ad es. destro o adriano, per quanto su destro non son x niente convinto che sia stato un errore mandarlo via)…già rompete i coglioni con ranocchia e jj figuriamoci se si dovesse puntare STABILMENTE PER UNA STAGIONE INTERA su donkor o giamfy o comecazzosichiama…l’udinese e il sassuolo gestiscono il settore giovanile in un modo, l’inter (cazzo, l’inter non la pro patria) lo deve gestire in un altro

  72. Ventice' 17/02/2015 alle 2:42 pm

    Ottima spiegazione di qingdao sul controriscatto. Ma secondo me rimane il rischio (calcolato?) dello scenario C: tra 2 anni o 3 o quello che e’, insomma al termine del periodo di validita’ dell’opzione di riacquisto, il giocatore e’ cresciuto, ha mostrato progressi e mostra ancora buoni margini di miglioramento, ma non ancora al punto di valere 10-11 milioni (Bonazzoli avra’ solamente 20 anni a quel punto). A quel punto che fai, lo ricompri a caro prezzo o lo lasci perdere, col rischio che diventi un campione dopo qualche anno?

  73. Francesco Ibz 17/02/2015 alle 2:34 pm

    …dunque, della nazionale non mi interessa molto, sono interista. non vedo niente di male ad avere ragazzi di colore, giapponesi,argentini, brasiliani,etc…in squadra. mi dispiace quando vengono venduti anche davanti a molti soldi perche’ mi ci affeziono a prescindere. del resto la nostra societa’ sta’ diventando sempre piu’ multirazziale e che piaccia o no e’ la realta ed il futuro. altrimenti bisognerebbe avere solo giocatori nati a milano. e quando un giocatore di colore nasce a milano che si fa? ronaldo era di colore ma nessuno ha aperto bocca davanti alla sua immensa classe. sacchi e’ sempre stato un fetente le sue parole sono da censurare.

  74. baronebirra74 17/02/2015 alle 2:22 pm

    La discussione si anima, prendo il pop corn.

  75. macri 17/02/2015 alle 2:03 pm

    Ma è normale andare a dire in tv o sui giornali: ci sono troppi neri? Poi uno sale sulla 37 alle 2 di notte e che dice? ci sono solo neri?

  76. enricobertaccini 17/02/2015 alle 1:43 pm

    Ma perché Sacchi e Conte si stupiscono se gli altri si comportano come loro si sono sempre comportati?

  77. Calooleft (@calooleft) 17/02/2015 alle 1:39 pm

    Boh, io la penso così. In bonazzoli non intravedo nessuna caratteristica tecnica super che mi faccia pensare che possa diventare fortissimo. Non ha un gran fisico robusto (puscas è piu’ grande di un solo anno ed è un armadio in confronto), non è alto, non è un gran colpitore di testa, un pò ci sa fare con i piedi ma niente di che… per me può ambire a squadre medio-piccole, nulla di piu’… perchè per me gli attaccanti del futuro sono gli Icardi, i Babacar, gli Higuain, i Morata, i Diego Costa, i Puscas, i Benzema… tutti attaccanti super fisicati che danno del tu al pallone… oppure anche gente piccoletta ma con una super tecnica come dybala, muriel, tevez… le vie di mezzo andranno ad estinguersi nei top club… calciatori come i vari matri, pazzini, paloschi difficilmente fra qualche anno potranno essere protagonosti in squadre importanti… il loro habitat è nelle medio-piccole. E bonazzoli per me è piu’ simile a Matri/Paloschi che non a Icardi/Benzema

  78. Angelo Farina 17/02/2015 alle 1:36 pm

    bauscia dimmi che cavolo ci sta di politicamente corretto in una società che prende ragazzini dall’africa nera a 14 anni, li cresce come polli dall’allevamento e alla prima occasione li vende pur di mettere a bilancio un milioncino d’euro seppur con questa stronzata del diritto di recumprà… ma dove vivete… icardi alla samp lo abbiamo pagato con il mediano negretto che mi sfugge il nome e con bonazzoli, di bonifici non credo ci siano mai stati. la nazionale in tutto questo non esiste e non esisterà mai perchè così conviene. volete la nazionale forte? allora la federazione andasse nei settori giovanili, scegliesse i ragazzi più promettenti e gli si concedesse un bel passaporto a 18 anni. punto.

  79. doggolo 17/02/2015 alle 1:34 pm

    eh no caro gigi,
    non prendono tanti stranieri nelle giovanili perchè fa più figo avere il ragazzo indigeno, ma come dice il corretto e sempre preciso angelofarina lo fanno per un mero interesse economico.

  80. el baüscia 17/02/2015 alle 1:23 pm

    Avete ROTTO I COGLIONI voi, il vostro razzismo e il vostro politicamente corretto stomachevole.
    Sacchi ha detto una cosa verissima, così come disse una cosa verissima Tavecchio. Il problema è che hanno usato la parola “magica” inutilizzabile: NERI ohi ohi ohi brutti cattivi razzisti vogliono riaprire Birkenau…
    Il senso è questo: se ci sono cinque o sei neri in una squadra primavera, questi un domani andranno alla nazionale Ghanese, Ivoriana, Maliana e sa il cazzo…. Ma NESSUNO è in prospettiva un giocatore da MAGLIA AZZURRA. Così è più chiaro, CAPRE? El Shaaarawy e Balo, che hanno situazioni diverse, vengono tranquillamente fatti giocare in nazionale, mi pare. Allora dov’è tutto sto razzismo sepreggiante in Italia….il paese che accoglie mille africani profughi al giorno salvandoli dalla morte mentre il resto dell’Europa se ne batte la ciolla??????
    Dove sbaglia Tavecchio nel dire che oggi nel nostro calcio fa mille volte più figo dire di avere in squadra OptìPobà recuperato da un fantasmagorico talent scout tipo doggolo de noantri in quel di Bamako….piuttosto che dire “l’anno prossimo a centrocampo schiereremo Brambilla, proveniente dalla Folgore Caratese”….???
    Odio il politicamente corretto con tutte le mie forze.

  81. interclubqingdao 17/02/2015 alle 1:15 pm

    Sacchi è uno di quelli che consigliò Berlusconi di non spendere troppo nel settore giovanile perché era meglio spendere i soldi in giocatori già pronti.
    Oggi che Berlusconi vorrebbe cambiare direzione e con un altro Viareggio vinto dall’Inter, la butta sull’italianità.

  82. dinaminter 17/02/2015 alle 1:13 pm

    Prendiamo Felipe per far crescere l’autostima a Ranocchia e JJ

  83. Angelo Farina 17/02/2015 alle 1:13 pm

    il problema è che, al netto dei diritti tivvu e del botteghino sempre più magro, il settore giovanile mantiene a galla il baraccone e non sportivamente ma economicamente visto che il 90% delle plusvalenze vengono da lì… triste.

  84. interclubqingdao 17/02/2015 alle 1:06 pm

    Il contro riscatto.
    Invece di dartelo in prestito, così lo fai giocare solo se i tuoi sono infortunati, te lo faccio pagare così diventa un investimento da far fruttare.
    E poi mi tengo la possibilità di ricomprarlo se si è realmente valorizzato.

  85. doggolo 17/02/2015 alle 1:06 pm

    sacchi ha detto una frase stupida razzista senza senso.

    resta il fatto che la norma ad oggi non c’è e le nazionali italiane hanno pochi ragazzi convocabili, questo è comunque un danno.

  86. Angelo Farina 17/02/2015 alle 1:01 pm

    ho parlato di una norma che li naturalizzi

  87. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 17/02/2015 alle 12:57 pm

    intanto il fenomeno Mbaye non è titolare manco nel Bologna

  88. doggolo 17/02/2015 alle 12:57 pm

    meglio tutta la vita i balotelli e gli okaka, ma questi citati non sono nuovi balotelli ma sono stranieri ad oggi.

  89. macri 17/02/2015 alle 12:55 pm

    Però Sacchi non parla di oriundi, parla di troppi neri. Ne ha visti quattro tutti in un volta persino

  90. Angelo Farina 17/02/2015 alle 12:55 pm

    dog questo l’avevamo capito, anche se bastava una norma che li naturalizzasse… il mio concetto è meglio un oriundo italiano in nazionale cresciuto e pasciuto in argentina o un ragazzo della costa d’avorio arrivato in italia a quattordici anni ma italiano calcisticamente?

  91. doggolo 17/02/2015 alle 12:49 pm

    il discorso è diverso però, quanti dei vari gyamfi, camara, donkor, gnoukouri, dabo,appiah, puscas, rapaic e miangue posono essere convocati per la nazionale italiana? credo nessuno, sicuramente i più forti no.
    la germania è piena di oriundi nelle giovanili ma posson essere tutti convocati in nazionale tedesca.

  92. Angelo Farina 17/02/2015 alle 12:46 pm

    se mancini prende felipe è perchè ritiene quelli che ha scarsissimi

  93. rabahmadjer 17/02/2015 alle 12:43 pm

    Felipe….
    Già uno che si chiama come massa nn porta fortuna subito. Poi ogni squadra in cui va, fallisce..

  94. Angelo Farina 17/02/2015 alle 12:42 pm

    paloschi ha avuto dopo dieci minuti in serie a la più alta media realizzativa di tutti i tempi

  95. elmichetta 17/02/2015 alle 12:41 pm

    4 ragazzi di colore su 11 e’ assolutamente in linea con la prossimo-futura composizione del parco bimbi in Italia: ricordo che il tasso di natalita’ e’ a 1.29 per donna italiana e 2.39 per donna stranera.
    Siamo sempre troppo avanti

  96. rabahmadjer 17/02/2015 alle 12:40 pm

    Arrighe ha proprio ragione sui colored….
    Infatti lui grazie a rijkaard e gullit nn ha vinto un cazzo….
    La Germania è al top perché ha giocatori totalmente ariani…
    Ma va a cagare vala ‘ sacchi, che facevi giocare signori terzino.

  97. facciadaperno 17/02/2015 alle 12:39 pm

    Io ho una figlia cinese. A mia discolpa posso però affermare che è molto più razzista di me.

  98. doggolo 17/02/2015 alle 12:37 pm

    bonazzoli può essere il nuovo pratto

  99. facciadaperno 17/02/2015 alle 12:37 pm

    pippa per pippa (cit.) io preferisco la Canalis.(tra l’altro, da una fonte ben informata che mi sono appena inventato, so che la Eli sta valutando se darsi o meno al porno soft in quel di Venice)

  100. Angelo Farina 17/02/2015 alle 12:36 pm

    è necessaria la riorganizzazione razziale dello iorg, i gombadi ai fini del mantenimento intatto della razza italica ariana dei delatori devono inviare a catone foto autenticata a colori(se sprovvisti anche di un amico purchè di razza caucasica), copia autenticata di albero genaologico completo per almeno sette generazion(anche dell’amico di prima se sprovvisti), copia autenticata di file audio della canzone “faccetta nera” cantata dal gombade(anche dell’amico di prima se sprovvisti)… raccolta tutta la documentazione la redazione provvederà alla soppressione dei profili etnicamente non validi… ovviamente spero siano accettabili pecore e capretti.

  101. rabahmadjer 17/02/2015 alle 12:35 pm

    Se Bonazzoli è il nuovo paloschi, calofeet è il nuovo doggolo.

  102. doggolo 17/02/2015 alle 12:30 pm

    infatti paloschi è stato venduto a 4,5 mln a 17 anni, vero.
    cioè bonazzoli a 17 anni vale poco meno della metà di quello che valeva palacio a 29.
    secondo me brozovic è il nuovo bolzoni e shaqiri il nuovo momentè.

  103. Calooleft (@calooleft) 17/02/2015 alle 12:24 pm

    Sto per dirne una in stile doggolo con naingocoso o merdacio: per me Bonazzoli è il nuovo Paloschi

  104. Calooleft (@calooleft) 17/02/2015 alle 12:21 pm

    Però un briciolo (ma proprio briciolo eh) di ragione Sacchi ce l’ha: un italiano scarso quanto gyamfi per esempio non si trova? Avrò visto un 7-8 partite della primavera quest’anno ed è sempre e costantemente il peggiore in campo per distacco…
    Ok agli stranieri se sono forti (o comunque di prospettiva), ma pippa per pippa preferisco un italiano…

  105. Ventice' 17/02/2015 alle 12:20 pm

    Visto che il tema e’ ritornato di attualita’, ri-posto qui:

    Ma qualche gumbade accorto può spiegarmi il senso di questa operazione Bonazzoli con la Samp, accolta da molti commentatori interisti come genialata? Uno dei giovani più promettenti venduto prima di poter capire il suo effettivo valore (se deve esplodere lo farà tra 3-4 anni) a quanto pare per 5-6 milioni con diritto di riacquisto a 10-11 per 3 anni (Ausilio parla di “gentlemen agreement”… Ferrero ha probabilmente detto sì sì senza capire una sega). Posso capire la necessità di cash immediato, ma delle due l’una: o qualcuno in società ha già valutato il giovane come promessa destinata a non mantenersi, oppure si spera veramente che diventi un bel giocatore, ma allora l’operazione si configura come un finanziamento con interesse del 100% a 3 anni…

  106. Ventice' 17/02/2015 alle 12:18 pm

    Chissa’, magari anche Sacchi come Baresi all’epoca degli olandesi era spesso papa’

  107. doggolo 17/02/2015 alle 12:16 pm

    il grande ritorno di macrozza..

    felipe e ranocchia coppia difensiva massiccia e piazzata.

  108. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 17/02/2015 alle 12:08 pm

    Felipe 1.88 per 75 kg.
    non esattamente un colosso, cosa ne pensi doggolo?

  109. macri 17/02/2015 alle 12:07 pm

    Ha ragione Sacchi: Balotelli che schianta la Germania è offensivo per l’Asse.

  110. biz1965 17/02/2015 alle 11:56 am

    buffalo (@buffaloman89) 16/02/2015 alle 7:54 pm

    Non ero io…
    Capisco che e` Carnevale ma non mi travestirei mai da tifoso Bbilanista..

  111. macri 17/02/2015 alle 11:55 am

    Sacchi: …ho visto una partita con una squadra che schierava 4 ragazzi di colore…Volevo solo sottolineare che stiamo perdendo l’orgoglio e l’identità nazionale”
    Ma ci tiene a dire che: figuratevi se io sono razzista
    Figuratevi se era Razzista

  112. facciadaperno 17/02/2015 alle 11:50 am

    Se la @redasiun avesse un briciolo di onestà, avrebbe già segnalato che io medesimo, in tempi non sospetti, ebbi ad affermare che quella in corso sarebbe stata la stagione del Guaro.
    Certo, incidentalmente parlai anche di #scudoduro, ma sono o non sono un tifosotto doc??
    @Redasiun, vattene ! (non comprerete il mio silenzio con un cocker )

  113. doggolo 17/02/2015 alle 11:28 am

    eskil basta fare il voyeur, scrivi un tovna mazzavvi tovna.

  114. elmichetta 17/02/2015 alle 11:17 am

    ecco, adesso che ho calmato la mia sete di apparire ve lo devo dire: ma quanto e’ invecchiato Inzaghi in solo pochi mesi sulla panchina piu’ titolata al mondo??
    Il Pineta e’ in lutto.

  115. elmichetta 17/02/2015 alle 11:15 am

    azz eicalux precox,
    andra’ meglio la seconda… cinqcent!

  116. elmichetta 17/02/2015 alle 11:15 am

    sono un esibizionista
    sono qui solo per il 500 esimo commento

  117. avioncitorambert 17/02/2015 alle 10:53 am

    dategli 4 anni di tempo a Inzaghi…solo 4 anni di tempo e risolleverà il Milan, altro che il Mancio…solo 4 anni…

  118. Angelo Farina 17/02/2015 alle 10:39 am

    ogi ho problemi con le dopie

  119. alinghi2 17/02/2015 alle 10:24 am

    Io spero che domenica il Milan vinca,perche’ altrimenti questi pensano davvero di cacciare Inzaghi.
    Certo che noi stiamo a criticare le scuse di Mazzarri,ma Filippo Cascatore Inzaghi e’ gia’ ben oltre i suoi livelli,con soli 6 mesi di panchina.
    “Non potevamo pensare di dominare a San Siro contro l’Empoli”.
    “Ma loro palleggiano meglio della Juventus”.
    Stiamo parlando dell’Empoli,mica del Bayern.

  120. Angelo Farina 17/02/2015 alle 10:06 am

    augurò a quelle merde abusive al meazza ogni sciagura presente e futura, non finiscono di godersi l’epico pareggio in casa contro il pluridecorato empoli che ataccano immediatamente quei quatro ragazzi africani che hanno vinto il viareggio.

  121. Francesco Ibz 17/02/2015 alle 9:25 am

    buongiorno, e’ vero che al bilan sparano balle a raffica e i loro tifosi sono dei babbidiminchia. e’ anche vero che in questo campionato si vendono e si comprano le partite, e’ anche vero che gli arbitri sono tutti venduti e che i presidenti delle varie federazioni sono dei portaborse deivari presidenti. così come tutti i giornalisti sono pagati per fare propaganda. cosi’ come non mi stupirebbe che i giocatori del milan fossero pagati con i soldi rubati allo stato italiano cioe’ noi.
    pero’ con le balle i bilanisti si sono portati a casa 7, ripeto 7 vittorie in champion league.
    con questo io sono orgoglioso della nostra unica vittoria in 40 anni, ma a sto’ punto o noi iniziamo a farci furbi come gli altri e iniziamo a sparare qualche balla in piu’ oppure e meglio mandarli tutti in culo e farci un campionato tutto nostro.
    vado a bermi un caffe’, ciao

  122. facciadaperno 17/02/2015 alle 8:01 am

    Ok, siamo fortissimi e il Bbilan fa cacare. Ma,ehi, ci deve essere un errore nella classifica, i biretrocessi stanno solo a 2 punti sotto.

  123. alinghi2 17/02/2015 alle 1:00 am

    Il Milan vive di propaganda.
    Non a caso tutti gli anni annuncia giocatori che pur di andare al milan si riducono lo stipendio,ci vanno gratis oppure pagano loro,e tutti gli anni ci sono sceicchi che per 4000 milioni di miliardi comprerebbero il 10% delle quote.
    Poi non importa che Silvio e’ sempre al suo posto e che magari Ibra che si era ridotto lo stipendio a 8 milioni pur di andare al Milan,due anni dopo devono cederlo perche’ 12 milioni sono troppi.
    Ma il tifoso rossonero e’ notoriamente un babbeo e gli puoi vendere pure la fontana di Trevi

  124. tirimancini (@tirimancini) 17/02/2015 alle 12:34 am

    Je suis Carpi’ (e Frosinone)…

  125. Giuseppe Valenti 17/02/2015 alle 12:00 am

    il bbilan e’ la squadra(accozzaglia sarebbe meglio) piu’ scarsa che c’e’ in serie A

  126. bulldozer55 16/02/2015 alle 10:42 pm

    Appena votato per il non esonero di Inzaghi sulla cazzetta_

  127. papagnolo 16/02/2015 alle 10:11 pm

    Felipe è Doggolo inviato dalla redazione e da noi iorghini alla Pinetina a parlare di Rombo a Mancini.
    Da cucinare con le patate, in teglia a cerniera.

  128. Calooleft (@calooleft) 16/02/2015 alle 9:56 pm

    http://www.fcinter1908.it/in-evidenza/felipe-grazie-inter-per-l-opportunita-non-mi-sento-in-prova-non-pretendo-nulla-e-138898

    Stiamo seriamente prendendo Felipe? Avrebbe un senso solo se il mancio decidesse di dirottare definitivamente Campagnaro e Jesus come terzini di scorta. E allora si, ci rimarrebbero soltanto 3 difensori centrali (piu’ donkor) quindi felipe potrebbe servire. Ma se jesus continua a giocare centrale non capisco a cosa possa servire un altro difensore centrale in rosa…

  129. rabahmadjer 16/02/2015 alle 9:28 pm

    e io che credevo che l’acquisto di mauro icardi nel gennaio 2013 fosse la perla in una serie di sessioni di merda.

  130. ronaldodjorkaeff 16/02/2015 alle 9:11 pm

    brozovic e santon sono i due migliori acquisti da 4 anni a questa parte.
    (shaquiri sembra un tamarro che gioca a calcio nei parcheggi in tuta in acetato)

  131. buffalo (@buffaloman89) 16/02/2015 alle 8:16 pm

    quelli su Mazzarri li ho letti anch’io ieri mentre guardavo Sky, erano talmente tanti che sospetto fossero troll di interisti che si divertivano da morire…

  132. Rosso del Bene 16/02/2015 alle 8:11 pm

    Sembra che un noto delinquente internazionale voglia comprare il Milan.
    Ma no l’aveva già comprato nell’86?

  133. interclubqingdao 16/02/2015 alle 8:03 pm

    Beh, se per quello, ho visto un sacco di tweet di milanisti che speravano nell’ingaggio di Mazzarri.
    Come l’Inter dopo Stramaccioni, qualsiasi cosa ti andava bene.

  134. buffalo (@buffaloman89) 16/02/2015 alle 7:54 pm

    cmq stamattina ho notato una certa isteria e schecheggiamento tra i miei amici bilanisti, parlavano tutti della partita di ieri e producevano frasi strane come
    “Ah ma di Sarri ne vogliamo parlare…”
    “Eh ma con Sarri al posto di Inzaghi…”
    “Sarri grande allenatore”
    “e di Valdifiori, vogliamo parlare di Valdifiori, ah Valdifiori…”

  135. interclubqingdao 16/02/2015 alle 7:48 pm

    Il ricordo del Triplete acceca.
    Mourinho aveva capito che la squadra andava cambiata immediatamente per 7/11 e, poiché non c’erano i soldi e poiché non voleva dire ai suoi giocatori di farsi da parte, avendo l’alternativa di allenare CR7, se n’è andato. Ovvio.
    Invece tutti i grandi intenditori a sollazzarsi con i 10 minuti di coast to coast e a pensare: “Sono ancora loro i più grandi”. Peccato che lo Shalke e il Marsiglia non ascoltavano quelle voci.

    Così, per accontentare i tifosotti si sono persi 4 anni, e ancora adesso c’è chi vorrebbe vedere Samuel in campo.
    Vi siete fatti troppe pippe con questa roba e avete perso la vista.

    Gli stessi poco vedenti non riescono ad accettare niente che sia meno di quei giocatori e pretendono di avere tutti i fenomeni in giro per il mondo, tanto l’Inter è in grado di comprare chi vuole e di dare ingaggi stratosferici.
    Tutti a fare gli espertoni-criticoni (in genere gli stessi adoratori dei nonni del Triplete), come se indicare i giocatori più costosi fosse tanto difficile. Ho fatto la fatica di leggermi l’album delle figurine e allora ho ragione io. So fare la differenza tra Samuel e Ranocchia, allora ho per forza ragione. E beh, in effetti è molto difficile da capire la differenza, allora devono avere proprio ragione.

    Oppure, altra soluzione, compriamone 52 e quello buono, prima o poi salta fuori. Così si sogna di sostituire Ranocchia con Bonucci per vedere se è vero che è meglio. Se poi non capita, ci saranno gli altri 50 da provare. Vidic era buonissimo “se le ginocchia che reggono”.
    Beh, le ginocchia reggono, lui sembra di no. Shaquiri, un “grande”, mica come Kovacic. Vedremo.

    Salvo, in altro contesto, piagnucolare contro la gestione dissennata e poco manageriale di Moratti.
    L’importante è capirsi quando si parla.

  136. mariopoppins 16/02/2015 alle 7:29 pm

    Si. E’ che mettere gentleman e Er Viperetta nella stessa frase parrebbe dimostrazione di umorismo involontario.
    Speriamo bene.
    Certo che: vendi Icardi tra due anni per un fantastiliardo e ti riprendi Bonazzoli svezzato per cifra X.

  137. Francesco Ibz 16/02/2015 alle 7:03 pm

    …grazie per avermi risposto, adesso e’ tutto piu’ chiaro. cioe’,…mi puzza a mossa di poker del nostro silvio oppure a grande sbiancamento di capitali, tipo come riportare soldi neri in italia. a meno che i thailandesi non si sono rincoglioniti tutto d’un colpo. con sti’ soldi mi compro il monza e mi avanzano i soldi per Messi e altri dieci. in un paio d’anni sono in champion e in altri due la vinco.
    ma io di calcio non ci capisco molto percio’ e’ meglio che stia zitto

  138. rabahmadjer 16/02/2015 alle 7:01 pm

    già inserire ranocchia in una linea difensiva, la rende automaticamente non impermeabile.

  139. Calooleft (@calooleft) 16/02/2015 alle 6:50 pm

    Comunque io parlavo di solidità difensiva di tutta la linea di difesa, non di bravura dei singoli… per me la linea D’ambro-rano-vidic-Santon sarebbe impermeabile come poche difese italiche. Certamente migliorabile, ma per il campionato nostro sarebbe sufficiente a far cagare sangue a qualsiasi avversario.
    Poi non la abbiamo mai vista all’opera questa difesa, quindi parlare di classifica reti subite in campionato è abbastanza inutile… ma io ho la sensazione che questa presto diventerà la nostra difesa titolare e farà molto molto bene

  140. lordpeto 16/02/2015 alle 6:44 pm

    “Tutti a figa col Giamfy” bisogna farci uno striscione.

  141. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 16/02/2015 alle 6:42 pm

    andrò controcorrente ma…importa sega se abbiamo vinto il Viareggio; se ogni due anni riuscissimo a trovare qualcuno da inserire in prima squadra in pianta stabile sarebbe grasso che cola, non so quanti fenomeni o pseudo-tali ho visto svanire nel nulla in questi anni

  142. dinaminter 16/02/2015 alle 6:37 pm

    @doggolo scusa non avevo visto che avevi già risposto

  143. dinaminter 16/02/2015 alle 6:36 pm

    @mariopoppins se ho ben capito il diritto di ricompra da noi non si può fare, in Spagna si, ma l’accordo per Bonazzoli c’è sulla base di 8-10 milioni

  144. doggolo 16/02/2015 alle 6:35 pm

    la clausola di controriscatto non ha alcun valore in italia, speriamo che il gentleman agreement sia il nuovo modo di valorizzare i giocatori dopo l’era delle comproprietà.

  145. mariopoppins 16/02/2015 alle 6:32 pm

    Contando che abbiamo venduto Bonazzoli senza clausola di controriscatto ma bensì con un gentleman agreement con “er Viperetta” (avessi detto Lord Montague) direi che si intuisce come mai siamo così in vacca.
    Che fastidio.

  146. ilfumattiamubarak 16/02/2015 alle 6:31 pm

    Ieri un Mancini nel post-partita in forma stellare… AVANTICOSI’, la Bauscità prima di tutto.

  147. Angelo Farina 16/02/2015 alle 6:30 pm

    ma il mio chun che fine ha fatto? senza lui e bring chi mette le donnine?

  148. realsbatibalovic 16/02/2015 alle 6:24 pm

    Concordo con Doggolo. Il tifo acceca. Se vedeste giocare questo Ranocchia e Jesus nel Chievo direste che sono due pippe inguardabili. L’errore di Jesus sul gol ieri è da oratorio, poi ci ha aggiunto un fallo inutile a gomito alto e un intervento sconsiderato in area che se prendeva bene Pinilla ci dava pure il rigore contro. Voi non vi rendete conto di che sciagura è sta coppia centrale perché siete tifosi, ma vanno sostituiti entrambi: Jesus è giovane e gioca anche terzino sinistro quindi può restare a fare il terzo, ma niente di più, almeno per ora.

    Cazz, gioca titolare da tre anni e fa sempre gli stessi errori, io sono il primo che spera che faccia il salto di qualità, ma non è che possiamo aspettare cent’anni.

  149. macri 16/02/2015 alle 6:20 pm

    Ma sto Gyamfy google dice che è del ’29. Doumbia allora quanto cazzo è vecchio

  150. loch23 16/02/2015 alle 6:17 pm

    Sono anni che sto sentendo di offerte da 1mld per il Milan, ma nel frattempo il buon silvio ha preferito iniziare a vendere quote di mediaset.

  151. elmichetta 16/02/2015 alle 6:17 pm

    Ciao Francesco IBZ,

    io mi intendo di finanza e confermo che la matematica e’ cosi’: a Bbilan e Rube tutto, a noi poco.

    La Rube con l’arena da combattimento polli da 40 mila posti fa 20 milioni l’anno di fatturato in piu’ di noialtri, il che ovviamente ne spiega lo strapotere economico molto piu’ dei 100 miglioncini di aumento di capitale (l’ ultimo). Alla Rube, con 20 miglioni comprano una fila di campioni, mica un hernanes qualsiasi.

    Per il Bbilan, Berluz chiede 1 migliardello, la Barbi chiarisce che bastano 900 miglioncini (300 per il 30%) e taaaaaaaaaaac, ti arriva un made in Thailand che offre un migliardo ” ma non per tutto, solo per la quota di maggioranza [51%] “.

    Sono i misteri della finanza italgiana.
    O dell’albo giornalisti italiani, se preferisci.

  152. Angelo Farina 16/02/2015 alle 6:13 pm

    caroselli interminabili di auto a giacarta

  153. Angelo Farina 16/02/2015 alle 6:11 pm

    ibz, moratti ha sempre pagato caro e non ha mai saputo vendere, a posto di mettere in vetrina la squadra l’ha messa immediatamente ai saldi, non si è fatto pagare nemmeno i titoli e l’appeal della squadra a livello internazionale, ha praticamente ceduto i debiti.

  154. macri 16/02/2015 alle 6:09 pm

    Bravi ai ragazzi della primavera, e abbiamo anche il sostituto di Mancini per giugno.

  155. belfast 16/02/2015 alle 6:08 pm

    Il club più titolato al Viareggio!! voglio la patch

  156. micciacorta 16/02/2015 alle 6:06 pm

    Mr Bee è sputato il cinesazzo che riciclava i soldi della mafia e che cercava di inculare Bruce Wayne nel “cavaliere oscuro”. Spero che ce questa volta gli vada meglio con i biretrocessi.

  157. Angelo Farina 16/02/2015 alle 6:02 pm

    abbiamo vinto il primo trofeo dell’era thohir, adesso ranocchia può andar via.

  158. Francesco Ibz 16/02/2015 alle 6:01 pm

    …scusate se vi interrompo, ma non capisco molto di calcio e meno di finanza. perche’ al milan offrono un miliardo per il 50% mentre a noi han dato due calci in culo per il 70%?

  159. Jack Cat 16/02/2015 alle 6:00 pm

    e anche il viareggio è vinto

  160. doggolo 16/02/2015 alle 5:58 pm

    uè cazzo grande il giamfy, stasera tutti a figa col giamfy

  161. mariopoppins 16/02/2015 alle 5:50 pm

    IMHO un problema poco sottolineato di questa simpattica coppia di difensori è che non puoi neanche dire: partita di peso nullo ‘speta che metto dentro X (Benedetti, Donkor, Chicazzè) al fianco di Samuel così vediamo che combina.

  162. macri 16/02/2015 alle 5:24 pm

    Io sarei il tipo B? bravi coglioni

  163. dinaminter 16/02/2015 alle 5:23 pm

    @doggolo cocker subito!

  164. doggolo 16/02/2015 alle 5:21 pm

    alborno vive a casa qingdao, per due anni ha avuto l’affido poi credo che adesso abbia tutte le carte dell’adozione in regola.

  165. avioncitorambert 16/02/2015 alle 5:18 pm

    koulibaly meglio? vi prego, koulibaly è il classico giocatore che messo in questa inter renderebbe ESATTAMENTE come jj…ma uguale uguale…

  166. dinaminter 16/02/2015 alle 5:17 pm

    Scusate Goombadi ma quello che doveva essere il nuovo roberto Carlos, Alborno, che fine ha fatto? Rimpatriato? Venduto? Prestato? Lupara bianca?

  167. mao3200 16/02/2015 alle 5:10 pm

    giusto per ricordare quanto sono farti i nostri centrali eh…

  168. chesivincaochesiperda 16/02/2015 alle 5:09 pm

    Battiamo l’Atalanta a Bergamo con tre gol di scarto, qualche episodio a favore (rigore ed espulsione), qualche nostro giocatore in stato di grazia, qualche mediocre, pochi rischi, tre punti d’oro. Reazione dei goombadies:
    goombade di tipo A: Hey! Gli abbiamo spaccato il culo finalmente, bravo Guarin! Bene così, vedremo la prossima. Forza Inter!
    goombade di tipo B: Sì, sì, bravi coglioni, ve l’avevo detto che Guarin era forte!
    goombade di tipo C: Coglionazzi che non siete altro, abbiamo una squadra di merda. Che cazzo esultate a fare, era meglio con Mazzarri…

    @Borlini
    Carissimo, non hai visto le due ultime uscite? Che ne diresti di astenerti ancora un po’, diciamo fino a lunedì in tarda serata? Così, tanto per vedere…
    Affettuosamente

  169. dinaminter 16/02/2015 alle 5:09 pm

    @doggolo Su Manolas sono d’accordo e anche su Rodriguez e pure su Rugani ma è già del lato oscuro della forza. Bonucci e chiellini mi fanno ribrezzo quasi quanto iuliano e montero
    Secondo me in serie a non troviamo la soluzione al buco al centro speriamo che ausilio e mancini abbiano già in mente qualcosa per l’estate…

  170. mao3200 16/02/2015 alle 5:07 pm

    Abbiamo due centrali da circo Togni…ma ve la ricordate la coppia Lucio-Samuel, no cosi per dire, Pinilla ieri avrebbe perso tutti gli incisivi superiori in quel contrasto sul gol, no giusto cosi per dire..

    Ci bastano due centrali con forza e senso tattico.

  171. macri 16/02/2015 alle 5:05 pm

    Chiellini e Bonucci che sono meglio ok, ma da noi non sarebbero apprezzati quanto lo sono ai ladri…dagli arbitri intendo.

  172. dinaminter 16/02/2015 alle 5:04 pm

    Off Topic oggi arrivato a scuola, sono un insegnante, è stato veramente bello vedere dei piccoli interisti perculare giovani rubentini con frasi tipo: ah non sapevi che avete pareggiato col cesena? E neppure che avete sbagliato un rigore? Che ci vuoi fare tifare Inter dà sempre più soddisfazione!
    Sono i momenti in cui penso che il mio lavoro abbia senso!

  173. loch23 16/02/2015 alle 5:03 pm

    Si però c’è da considerare il discorso di Avioncito: voglio vederle a san siro e con la nostra maglia le merde che fenomeneggiano nelle altre squadre del cazzo di questa serie A di merda.
    Ma Dragovic a quanto verrebbe? Tra guerra in Ucraina e altri cazzi non lo convinci offrendogli vitto e alloggio sicuri? A FM è forterrimo, segna anche una cifra su angolo.

  174. Angelo Farina 16/02/2015 alle 5:01 pm

    le difese bisogna costruirsele a poco alla volta in casa come si faceva una volta

  175. doggolo 16/02/2015 alle 5:00 pm

    chiellini e bonucci meglio,
    manolas meglio (castan sarebbe strameglio, assenza epocale per la roma),
    gonzalo rodriguez meglio,
    glik meglio,
    rugani meglio,
    koulibaly meglio,
    quelli della lazio e altri 8/9 centrali sparsi al livello dei nostri (però prendono 1/3 di stipendio)
    molto più scarsi? solo quelli del milan

  176. macri 16/02/2015 alle 4:59 pm

    Ranocchia da dopo la partita di coppa Italia mi appare di notte che dice: non me ne vado finché non vinco qualcosa. Incubi e sudori freddi.

  177. dinaminter 16/02/2015 alle 4:51 pm

    @borlini figurati goombade mi riferivo solo ad un’ipotesi fantasiosa,
    Resta comunque il fatto che un problema in difesa lo abbiamo, ma in Italia non credo ci siano molte soluzioni

  178. Angelo Farina 16/02/2015 alle 4:42 pm

    complimenti a doggolo per il tranellino sulle difese

  179. dinaminter 16/02/2015 alle 4:40 pm

    @doggolo tolto Rugani che mi sembra forte ma è già delle merde, in serie a chi sono i difensori forti e di prospettiva? Se mi dici Dragovic o Kaya sono d’accordo ma nel nostro campionato chi ci sarebbe? Rano e jj non sono i più forti del campionato, ma neppure delle ciofeche hanno cambiato sistema di gioco e, credo, sono ancora convinti di giocare nella reggina. Sempre grazie wm…

  180. interclubqingdao 16/02/2015 alle 4:36 pm

    Io dico che non puoi scambiare Ranocchia e Jesus con centrali del campionato italiano perché sarebbe uguale o peggio.
    Ci sono degli stranieri da altri campionati più bravi, abbordabili, che te li danno e che vogliono venire?
    Pronti.

  181. doggolo 16/02/2015 alle 4:32 pm

    allora teniamoci ranocchia e jj a vita e arriveremo quinti o sesti per tutta la vita.

  182. dinaminter 16/02/2015 alle 4:29 pm

    Mi sono rimesso a pari con i commenti.
    1- ranocchia ieri ha fatto un primo tempo così così con un errore, grave, su pinilla. È vero che giocava con le infiltrazioni, ma prima o poi deve guardarsi nelle mutande e deve vedere se gli hanno montato i cojones che non significa fare interventi killer e cazzate del genere che lascio volentieri a gentaglia come Montero ma deve diventare punto di riferimento per i compagni non dico come Zanetti anche se nel miracolo per il Rano d’assisi un po’ ci spero.
    2- l’unico con cui scambierei uno dei nostri centrali è Manolas
    3- quanto tempo ci vorrebbe per clonare Samuel?

  183. mariopoppins 16/02/2015 alle 4:27 pm

    Rugani e Mario Rui sono uno juventino e uno del Benfica, perciò automaticamente delle merde.

  184. interclubqingdao 16/02/2015 alle 4:26 pm

    Per uno che gioca col pressing alto, non è sufficiente un difensore centrale forte, ci vuole un centrale che esca costantemente tentando l’anticipo a centro campo. Vedo spiattellare nomi dove trovo ben pochi giocatori che facciano costantemente quel movimento.

  185. interclubqingdao 16/02/2015 alle 4:23 pm

    … poi non puoi essere quello che ha subito il fallo.

  186. mariopoppins 16/02/2015 alle 4:21 pm

    Punti di vista, entrambi i nostri centrali avrebbero bisogno di un Samuel vicino, tra JJ potenziale buon atleta e Ranocchia potenziale buon calciatore io scelgo Ranocchia.
    Poi però si cade sempre sul discorso soldi, ammesso e non concesso che Mancio scelga il rombo per anno prossimo ci servono: seconda punta forte, difensore centrale forte.
    Al netto di eventuali cessioni di nostri titolari.
    Cioè, oltre a cominciare a pagare quelli che abbiamo già, dovremmo tirar fuori ben che vada un 10/15M per il difensore (Dragovic o Semih Kaya) E un infinito per la seconda punta.

  187. interclubqingdao 16/02/2015 alle 4:21 pm

    Ah, l’ho visto Cannavaro-Cannavale che si fa bloccare in area da Babacar.

  188. tirimancini (@tirimancini) 16/02/2015 alle 4:21 pm

    Salve gombadies,
    dopo un fine settimana del genere mi aspettavo più ottimismo…sulla vicenda ranocia é inutile girarci intorno…Caprio espiatorio, gioca infortunato etc…la verità è che il capitano dell’internazionale è colui che tira il gruppo, che gioca alla grande quando tutti fanno cagare, che gioca alla grande quando tutti giocano alla grande, che dà fiducia ai giocatori più giovani…c’è qualcuno che pensa che quando non prenderà gli antidolorifici il ranocia sarà tutto questo?

  189. avioncitorambert 16/02/2015 alle 4:19 pm

    @borlini
    non siamo di fronte a cambiasso ne a beckenbauer, ma medel ultimamamente sta giocando davvero davvero bene…con il cc a 3 come incontrista non sta sbagliando nulla…e ti dirò di più, anche con i piedi è meno peggio di quello si crede…x inciso, è L’UNICO cc della ns rosa che fa cambi di campo (e non li sbaglia)

    sulla questione difesa, è inutile fare paragoni tra i nostri e i vari torino, empoli, sassuolo, ecc…
    giocare a san siro e nell’inter è una cosa, giocare in una squadra che può permettersi di prendere 50 gol e perdere 15-18 partite a campionato senza che nessuno gli fracassa i coglioni (come invece giustamente accade ai nostri) è un altro…
    detto questo, rugani e mario rui sono 2 fenomeni

  190. interclubqingdao 16/02/2015 alle 4:19 pm

    E anche nella Virtus Assisi è così.

  191. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 16/02/2015 alle 4:19 pm

    comunque con Cannavale-fratello e Aaaronica qualche punto in più lo avremmo di sicuro.

  192. interclubqingdao 16/02/2015 alle 4:18 pm

    Io invece replico e dico che se uno ti afferra la maglia, poi non può essere poi quello che ha subito fallo.

  193. doggolo 16/02/2015 alle 4:16 pm

    poverino mancini che deve spiegare calcio a delle capre.

  194. loch23 16/02/2015 alle 4:15 pm

    Non replico a Qingdao perchè quelle merde non meritano di essere difese oltre.
    Solo una cosa: il metro di giudizio di trattenute, spallate ecc non puo’ essere quello di san ranocchia da Assisi

  195. interclubqingdao 16/02/2015 alle 4:14 pm

    O siamo al “Poverino Mazzarri” che non gli hanno comprato Aronica?

  196. doggolo 16/02/2015 alle 4:13 pm

    se jj avesse un minimo, dico un minimo, di mercato lo vendo a giugno.
    se ranocia avesse un minimo, dico un minimo, di amor proprio a luglio dovrebbe avere il buon gusto di non tornare dalle vacanze estive.

  197. interclubqingdao 16/02/2015 alle 4:12 pm

    La colpa di tutti i goal presi è solo di Mazzarri e di chi non lo ha cacciato alla fine dello scorso campionato.

  198. Aieie 16/02/2015 alle 4:09 pm

    E al primo minuto il Bona, grande attaccante Doriano, la mette…

  199. interclubqingdao 16/02/2015 alle 4:08 pm

    Vorrei segnalare che isteria deriva da ystera. Prenderei le distanze, fossi in voi.

  200. doggolo 16/02/2015 alle 4:05 pm

    peccato che la classifica reti subite dopo 23 giornate parla chiaro, il solo Glik è superiore sia a ranocia che jj. per non parlare degli epocali rui, tonelli e rugani.

  201. interclubqingdao 16/02/2015 alle 4:03 pm

    Quindi scambieresti i nostri centrali con quelli delle squadre da te citate?

  202. gaber7striker 16/02/2015 alle 4:02 pm

    è già partita la campagna di riabilitazione di Guarin, da parte di stampa e social…
    d’altronde cosa aspettarsi da stampa e tifosi che quando sentono Niang dichiarare “avevo solo bisogno di fiducia” invece di seppellirlo di pernacchie e di sputi, annuiscono convinti?
    questo ha fatto 1 gol in Coppa Italia, è salito agli onori delle cronache per aver guidato senza patente e incolpato traorè, è andato al montpellier dove ha fatto 4 gol (apperò) e sfasciato una ferrari, ha postato 6000 foto delle sue creste, è tornato al milan dove non ha combinato un tubo e adesso ha fatto due buone partite al genoa. e tutti a sburrare…
    mi pare di sentire i peana per okaka, centravantone da tre gol nella samp…

  203. doggolo 16/02/2015 alle 4:01 pm

    infatti c’era stato un pasticciaccio su benassi, ma la lega aveva dato l’ok in quanto l’accordo fu formalizzato a gennaio (per l’acquisto di d’ambrosio).

  204. ilmonday 16/02/2015 alle 3:59 pm

    Difese migliori della nostra ci sono (e i numeri lo certificano), ma il problema è individuale. D’ambro e Santon sono terzini normali che fanno abbastanza bene le due fasi, non dei fenomeni, normali. JJ è un difensore medio, ha fisico ma poca intelligenza, con uno bravo accanto e con i due sopracitati ai lati la difesa non sarebbe molto peggiore di quella delle prime quattro in classifica. Ma il Ranocchia di adesso abbassa la media terribilmente. I centrali di Roma, Juve, Fiorentina, Lazio e Samp sono meglio assortiti e molto più efficaci dei nostri.
    Se Vidic tornasse Vidic sarebbe la soluzione ma anche io comincio a non credere che stia fuori per scelta tecnica, mi fido troppo di Mancini per credere che lo panchini perchè gli ha rubato le ciabatte nello spogliatoio…
    e a proposito di hashtag propongo #ranocchiavattene, #sciaguranocchia e #ranoemigra…

  205. interclubqingdao 16/02/2015 alle 3:59 pm

    Fantastica la difesa della Juve a Cesena, c’è proprio da invidiarla, grande Lichtsteiner. Ottima chiusura su Brienza.
    Fantastica la difesa della Fiorentina sul goal di Berardi, accorciano da dio.
    I difensori genoani poi, sono stati decisivi su Toni e quelli della Samp su Meggiorini, hai visto che schegge?
    A Torino invece basta non chiudere su un ragazzino di 18 anni, che poi ti fa la danza dell’addormentato.
    Ti va bene, per questo turno con la Roma e la Lazio, ma è settimane che fanno ridere, la Roma ha resuscitato Gomez. Grandi prestazioni difensive col Genoa e col Cesena invece per la Lazio.
    Continua i sogni, oltre a Busi ti mando Platinette di rinforzo.

  206. mariopoppins 16/02/2015 alle 3:56 pm

    Sembra?
    Grazie Doggolo, credevo fosse passato dopo che avevano tolto le comproprietà.

  207. doggolo 16/02/2015 alle 3:54 pm

    avessi voluto provocare avrei detto anche milan e napoli.

  208. doggolo 16/02/2015 alle 3:39 pm

    difese migliori della nostra?
    juventus, roma, fiorentina, lazio, genoa, samp, torino empoli e chievo.

  209. PAOLO (@paoloLXXII) 16/02/2015 alle 3:34 pm

    caro buffalo, una prima verifica l’avremo giovedì contro il celtic. brozovic non ci sarà e mancini metterà kovacic. da oggi sperimenterà su di lui le nuove mutande elettrificate con telecomando. al secondo pallone buttato in vacca, tasto rosso.

  210. interclubqingdao 16/02/2015 alle 3:28 pm

    Va bene Borlini, togliamo la Juve, dimmi allora quale è la difesa migliore di quella dell’Inter in Italia.

  211. 8guvnor 16/02/2015 alle 3:27 pm

    Mister B: nomen omen

  212. macri 16/02/2015 alle 3:25 pm

    Un pallone in orbita da mesi, sparato da Guarin nella esosfera, ieri ha deviato la rotta di un asteroide che puntava la terra. Un caso? forse.

  213. doggolo 16/02/2015 alle 3:24 pm

    benassi è in compoprietà libera.

    l’inter ha la migliore difesa? 30 gol contro i 12 della juve e i 17 della roma.
    ah ma era tutta colpa del modulo, togo.

  214. interclubqingdao 16/02/2015 alle 3:23 pm

    Llorente parte spingendo e strattonando la maglia del difensore, mentre il difensore tentava di tenerlo con il petto.
    Llorente parte col braccio steso e la maglia del difensore stretta in pugno.
    Guardare per credere.

  215. mariopoppins 16/02/2015 alle 3:15 pm

    Domanda: qualcuno conosce la situazione di Benassi?
    Prestito secco, oneroso, riscatto, controriscatto?

  216. papagnolo 16/02/2015 alle 3:06 pm

    @calooleft
    2 mesi e mezzo, esattamente quelli che ha avuto Mazzarri in estate, per 2 estati consecutive, prima che iniziasse il campionato, e senza cambiare.
    In questo c’era la differenza, con l’attenuante che Mancini gli esperimenti per capire li ha dovuti fare in corsa e inserendo un giocatore per volta.

    Poi è vero che Brozovic, Shaquiri e Santon sono materiale umano decisamente migliore, questa va pure detto.

  217. loch23 16/02/2015 alle 2:56 pm

    Lungi da me difendere quelle schifezze, ma ieri sulla rovesciata di Llorente il difensore ha schiacciato, ergo il penalty c’era. L’ha sbagliato, ottimo. Comunque la Roma è implosa per colpa degli scheccheggiamenti del suo allenatore e la labilità (si dice?) mentale dei suoi lider maximi, quindi lo scudetto è già bello che andato.
    Capitolo Ranocchia: mi sono sentito di difenderlo per la partita di Napoli, ma ieri cazzo era in vantaggio, davanti all’uomo, e si è fatto saltare in testa.
    Quali sono le colpe di Ranocchia? 1,95 x 81kg, aria perennemente da san francesco e testa tra le nuvole

  218. avioncitorambert 16/02/2015 alle 2:33 pm

    @real
    sono sempre più d’accordo con ciò che dici…sto cominciando ad innamorarmi di te
    però ammetti che anch’io in contemporanea con te dissi in tempi non sospetti che bisognava tornare al rombo 🙂
    e del bambino anch’io ho scritto stamattina

  219. buffalo (@buffaloman89) 16/02/2015 alle 2:24 pm

    quello che ho pensato anch’io @PAOLO, senza tanti cazzi gioca a due tocchi con entrambi i piedi e verticalizza pure…magia…

  220. interclubqingdao 16/02/2015 alle 2:20 pm

    La Riforma del calcio e Lotito.
    Alla Juve servono punti in campionato per spendere più tranquillamente energie in coppa, allora ecco un rigore palesemente inesistente a Cesena.
    Basta così?
    Giammai:
    Cesena 9 falli 2 ammonizioni.
    Juve 18 falli 2 ammonizioni.

    Se la riforma del calcio non inizia dagli interventi facili, ovvero fermare gli arbitri come Russo, tutto il resto rischia di trasformarsi in merda.

  221. interclubqingdao 16/02/2015 alle 2:10 pm

    In Italia, non c’è difesa migliore di quella dell’Inter. Se volete continuare a sognare Varane e Thiago Silva, vi mando Aldo Busi a rimboccarvi le coperte mentre dormite.

  222. PAOLO (@paoloLXXII) 16/02/2015 alle 2:07 pm

    Schemi, goniometri, pozioni magiche, malefici, legature.
    Sottovalutate l’acquisto di Brozovic che stoppa di destro e la gioca di sinistro (e viceversa) senza scheccheggiare.

  223. mariopoppins 16/02/2015 alle 2:00 pm

    Ranocchia gioca infortunato, giusto che lui non lo dica perchè se accetta di andare in campo così son cazzi suoi, ma i tifosotti una attenuante gliela dovrebbero dare.
    Che poi JJ non accorci ma comunque la colpa è sempre di Ranocchia, come col Napoli e tante altre volte decreta il fatto che abbiamo il capro espiatorio tanto necessario agli interisti.

  224. macri 16/02/2015 alle 1:57 pm

    Ieri Shaqiri l’appoggiava meglio di Baggio, Roby Baggio.

  225. Calooleft (@calooleft) 16/02/2015 alle 1:57 pm

    @papagnolo 16/02/2015 alle 1:43 pm
    “il merito più grosso da dare al Mancio e che (a differenza del cazzone che avevamo prima) non si è intestardito su un unico schema ma dopo un pò di partite ha capito che col materiale a disposizione doveva usare un certo tipo di centrocampo e attacco.”

    Oddio non si è intestardito… ci sono voluti 2 mesi e mezzo e batoste prese da cani e porci per cambiare schema, adattando l’impossibile pur di giocare in quel modo (ricordo Icardi, Kovacic, Hernanes e Nagatomo esterni d’attacco…)
    Però almeno lo ha capito, questo si

  226. doggolo 16/02/2015 alle 1:56 pm

    ma sta facendo panca a ranocchia e jesus il sciur vidiz, dai su mettiamocela via non sta in panchina per antipatia ma per apatia calcistica, per bolsaggine fisica, per inquietudine psichica ma non per antipatia.

  227. Ventice' 16/02/2015 alle 1:54 pm

    Io spesso mi trovo a difendere Ranocchia perche’ mi danno fastidio le campagne hashtag contro la capra espiatoria del momento, pero’ e’ innegabile che quest’anno la coppia rano-jj sia una sciagura. Esemplare il gol preso ieri, con il capitano che si fa mangiare in testa e jesus che marca l’uomo dal divano di casa sua. Avrebbero bisogno entrambi di un leader difensivo cazzutissimo accanto, sulla carta poteva essere Vidic ma per vari motivi il Nemanja dei tempi d’oro non si e’ ancora visto

  228. Calooleft (@calooleft) 16/02/2015 alle 1:51 pm

    Dai doggy, col sassuolo c’erano donkor e dodò terzini, e un centrocampista in meno che facesse filtro… e nonostante questo mi ricordo un suo intervento su zaza (che lo aveva fulminato in velocità) che pochissimi difensori in italia avrebbero saputo fare

    E di interventi “salva gol” come questo, Vidic ne ha fatti parecchi quest’anno

  229. papagnolo 16/02/2015 alle 1:43 pm

    il merito più grosso da dare al Mancio e che (a differenza del cazzone che avevamo prima) non si è intestardito su un unico schema ma dopo un pò di partite ha capito che col materiale a disposizione doveva usare un certo tipo di centrocampo e attacco.
    D’altra parte anche il Mou partì convinto del 433 con Mansini e il Trivela, poi adattò lo schema agli uomini e non viceversa (come i provincialotti alla Gasperini o Mazzarri)
    Qui sta la differenza tra un allenatore e un gestore di uomini di grandi squadre. (punto)

    Non dimentichiamo poi, che Mancio sta costruendo una squadra in corsa e inserendo i giocatori in campionato un giorno dopo averli presi, e senza 2 mesi di preparazione…
    Quello che è successo fino ad ora lo considero normalissimo, purchè si continui con questa idea e si punti alla vera Inter, quella dell’anno prossimo. Allora tutto ciò avrebbe senso.

  230. loch23 16/02/2015 alle 1:41 pm

    Ma un nuovo post per questa vittoria epocale? L’ultima volta che abbiamo vinto a casa di quelli Balotelli giocava ancora a calcio e segnava.

  231. enricobertaccini 16/02/2015 alle 1:34 pm

    Ad oggi Vidic e Ranocchia più che a Bonucci e Chiellini sono equiparabili a Stanlio e Ollio.

  232. Angelo Farina 16/02/2015 alle 1:32 pm

    vucinic 19 goals in 15 matches

  233. doggolo 16/02/2015 alle 1:28 pm

    vidiz che si fa zirare da zaza contro il zazzuolo epocale nel difendere, che difezona.

  234. Angelo Farina 16/02/2015 alle 1:27 pm

    anche se… il guaro è in fiducia assoluta e, ripeto, in questo momento credo sia il giocatore più determinante nella nostra serie a… e questa si che è una notiziona. ieri dopo il pareggio della squadra che ci usurpa i colori ci ha letteralmente risollevato sulle proprie spalle… questa è la verità… tutti gli altri sono stati sufficienti o poco più che sufficienti tranne i due sciagurati in difesa.

  235. Calooleft (@calooleft) 16/02/2015 alle 1:22 pm

    Doggolo, per me si, con quei 4 avremmo una difesa molto forte nel difendere. Ranocchia quando ha accanto una badante che lo guida gioca bene (ho ancora negli occhi il primo tempo di empoli, che assieme a vidic ha fatto un partitone). Vidic è Vidic, nel difendere è il miglior difensore attualmente in italia (anche se è molto lento). E D’ambro e Santon sono due terzini normali che fanno abbastanza bene entrambe le fasi

  236. Angelo Farina 16/02/2015 alle 1:16 pm

    comunque aspettiamo fino a lunedì sera, le sensazioni sono buone ma…

  237. rabahmadjer 16/02/2015 alle 1:12 pm

    ah perchè abbiamo una difesa?

  238. doggolo 16/02/2015 alle 1:08 pm

    adesso abbiamo una difesa della madonna (che sa difendere??????!!!!!!!!111!!11!!!!!).
    ieri il nostro miglior giocatore è stato benalouane, così per dire.

  239. realsbatibalovic 16/02/2015 alle 1:01 pm

    Ah, dimenticavo: Brozovic e Santon sono due acquisti eccellenti, il ritorno del Bambino è stata una grande e gradita sorpresa. D’alronde l’avevo scritto che vedendolo giocare in Premier mi era sembrato molto maturato… e poi un fisicaccio simile ci serviva.

    Shaqiri anche se non si è ancora del tutto inserito è una mina vagante, sulla trequarti mette sempre in apprensione gli avversari. Con due punte toste davant sarà la nostra arma letale perché è veramente forte, già adesso pur sbagliando molto ci ha dato una marcia in più.

  240. realsbatibalovic 16/02/2015 alle 12:59 pm

    Ho letto tutto. Interverrò con il permesso scritto del Re di Tonga (ancora non gliel’ho chiesto ma sono certo che me lo concederà) per spargere come di consueto tranquilla saggezza sui Goombadies.

    Non siamo diventati dei fenomeni, ma la squadra comincia a girare perché Mancini ha trovato le giuste posizioni in campo e l’equilibrio fra i reparti con il rombo. Non a caso Realsbatibalovic lo chiamava a gran voce da mesi, il rombo.

    Abbiamo lacune che non possono sparire di colpo: davanti c’è solo Icardi, la coppia di difensori centrali fa cacare sotto persino Dario Argento (quello delle piume di cristallo, non quello di oggi). Eppure ieri, nonostante quattro giocatori su undici abbiano giocato male o malissimo, l’abbiamo portata con merito a casa.

    Quest’anno probabilmente continueremo ad avere alti e bassi speriamo più alti che bassi – ma finalmente si stanno gettando le basi per un futuro da protagonisti: servono una seconda punta veloce e capace di dribbling e due centrali difensivi. E poi ce la giochiamo con tutti, ascolta un cretino… 😀

  241. Calooleft (@calooleft) 16/02/2015 alle 12:53 pm

    Lichsteiner – Bonucci – Chiellini – Evra
    Maicon(attuale) – Manolas – Yanga Mbiwa – Holebas
    Maggio – Koulibaly – Albiol – Strinic
    Basta – De Vrij – Mauricio – Radu

    D’ambrosio – Ranocchia – Vidic – Santon

    Siamo sicuri che la nostra difesa è la piu’ scarsa? Sicuramente avrebbe dei limiti nella fase di impostazione (e per questo vorrei kuz al posto di medel), ma una difesa deve difendere, cazzo. E la nostra penso sia la piu’ solida, la piu’ robusta di tutte nel difendere. Io con Lucio e Samuel godevo perchè non facevano passare uno spillo, non per altro…

  242. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 16/02/2015 alle 12:52 pm

    ieri ad un certo punto volevo dedicare al capitano questo:

  243. realsbatibalovic 16/02/2015 alle 12:50 pm

    Hai ragione Angelo, anch’io l’ho visto un po’ spiegazzato…

    😛

  244. Angelo Farina 16/02/2015 alle 12:43 pm

    ranocchia si deve stirare

  245. davidemporio3 16/02/2015 alle 12:41 pm

    orario migliore per la finale del viareggio non potevano sceglierlo. spettatori in tv 15, come l’ora.

  246. ilmonday 16/02/2015 alle 12:32 pm

    @Quindao, d’accordo su tutto ma la tua jihad pro ranocchia proprio non la capisco. Sul goal si è fatto mangiare in testa da Pinilla (ma la cazzata più grossa l’ha fatta jesus che non ha accorciato), il problema è il resto: ha sbagliato ogni tipo di intervento nel primo tempo, appena gli arrivava il pallone si cagava nelle mutande e lo capivano anche gli avversari. In campionato ci sono almeno una decina di difensori al momento più forti e sicuramente più sicuri: se ieri Mancio scalava Campagnaro al centro il goal non lo avremmo preso, per dire… Sul fatto di essere capitano poi, nessuno gli chiede di essere zanetti ma almeno di metterci le palle sì, ieri ho visto più volte Shaq dare indicazioni alla squadra di lui, ed è tutto dire… Al momento Ranocchia è definibile solo con una parola: sciagura.

  247. mrdeliorossi 16/02/2015 alle 12:26 pm

    @papagnolo: beh, se spendiamo i denari così faticosamente guadagnati con i nostri campioni per darli alla proprietà del Bilan, a quel punto almeno in Lega Pro tocca mandarli: con obbligo per l’AD (riconfermato dalla nuova proprietà) di andare a vedersi Bilan – Real Vicenza in compagnia del suo amico consigliere federale con delega alle riforme (tutto vero).

  248. Angelo Farina 16/02/2015 alle 12:23 pm

    è che il nostro campionato fa proprio cagare, rifiliamo tre pere al palermo e quelli dopo una settimana di polemiche immondi ne rifilano tre al napoli, la roma in stile mazzarriano col parma, la rubbe che ha rischiato la scoppola al manuzzi, quei fenomeni del sassuolo che manco si affacciano a centrocampo contro la fiore(quel salah niente male e credo che ci abbiano guadagnato tanto), l’empoli è sempre la miglior squadra del campionato, niang segna a catinelle, stramacciuoni sta tornando ad essere il fenomeno dei gironi di ritorno, lotito che una volta che dice una cosa vera(anche se in maniera mafiosa) tutti lo attaccano senza entrare nel merito delle cose… io mi sto convincendo che quest’anno abbiamo buttato una grande occasione… tra il secondo ed il quinto posto ce la potevamo giocare.

  249. PAOLO (@paoloLXXII) 16/02/2015 alle 12:21 pm

    Vi guardo passare sul carro di Guarin come quelli che vedevano passare Alvin Straight a bordo del tosaerba che andava a trovare il fratello nel Wisconsin.
    Scettici e meravigliati.
    W l’Inter.

  250. doggolo 16/02/2015 alle 12:21 pm

    l’equilibrio regna sempre sovrano, adesso all’improvviso abbiamo scoperto di aver davide maicon, freddy veron e lothar medel.

  251. loch23 16/02/2015 alle 12:19 pm

    Per me più che la rampognata è il passaggio al centrocampo a 3 + Shaq dietro le punte che da una mano in fase di non possesso.
    Concordo sullo stare calmi, anche se abbiamo vinto, e bene, su un campo dove nemmeno Josè ci ha vinto. Inoltre andare in vantaggio al 1′ lo considero un merito, per una volta nella vita sono entrati bene in partita.

  252. el baüscia 16/02/2015 alle 12:14 pm

    Ah…dimenticavo: chi è che sosteneva che una bella rampognata dalla curva ogni tanto a questi minchioni che vanno in campo non serve?

  253. interclubqingdao 16/02/2015 alle 12:13 pm

    Guarin spiegato in due mosse:
    Se gli vai sotto, levi un giocatore alla difesa e Guarin dà l’assist.
    Se non gli vai sotto, tira.

  254. Jack Cat 16/02/2015 alle 12:12 pm

    io comunque il guaro a 200 mio non lo vendo proprio
    ne voglio almeno 250

  255. el baüscia 16/02/2015 alle 12:11 pm

    Io sto col caro Lord.
    L’interista sarà anche bauscione, ma l’è anche un po’ pirlottone….
    Abbiamo vinto contro una squadra da zona retrocessione piena, undici contro dieci ed in vantaggio già al primo minuto.
    Calma…calma e sangue freddo.
    Ricordo che siamo 10/15 punti sotto alle posizioni che dovrebbero appartenerci stabilmente per blasone.
    Per carità…poi bravi tutti: Guarin, Santon, Medel, Brozzo….

  256. interclubqingdao 16/02/2015 alle 11:53 am

    Podolski non giocava mai e, alla sua età, trovare il passo non è semplice. Deve farcela subito se vuole regalarci (regalarsi) un gran finale di stagione, Giugno è vicino.

  257. avioncitorambert 16/02/2015 alle 11:49 am

    appena letto i commenti sul birrale…
    tantissima invidia, ma tanta proprio

  258. macri 16/02/2015 alle 11:40 am

    Cmq possiamo dire senza timore che al momento Guarin è più Matthäus di Medel

  259. papagnolo 16/02/2015 alle 11:34 am

    a supporto della tesi di mrdeliorossi aggiungerei:
    ci compriamo pure il MILAN, ci teniamo Inzaghi e finalmente lo rimandiamo in serie B!

  260. mrdeliorossi 16/02/2015 alle 11:26 am

    ecco la campagna cessioni a giugno
    Santon 100 M
    Brozovic 150 M
    Guarin 200 M
    Icardi 500 M
    estinguiamo il bond golman sax e ci scappa pure lo stadio di proprietà

  261. avioncitorambert 16/02/2015 alle 11:24 am

    ma vogliamo parlare di santon ragazzi? ne vogliamo parlare cazzo?
    podolski sono 2 mesi che cerca la condizione perchè poverino ha giocato poco all’arsenal
    il bambino invece è stato infortunato x non so quanti mesi (e non ha giocato x davvero), torna e sfodera prestazioni da urlo in serie
    nettamente migliorato sotto tutti i punti di vista, un gran colpo secondo me…se il riscatto è a poco meno di 4 mil (mi sembra l’avessimo venduto a 6 se nn erro) è davvero un gran colpo…un gran colpo…

    e vogliamo parlare di medel? ne vogliamo parlare cazzo?

    PS Troppo facile parlare di guarin oggi…

  262. macri 16/02/2015 alle 11:20 am

    Con le citazioni false a me attribuite sto preparando un dossier. Cazzi vostri poi

  263. Angelo Farina 16/02/2015 alle 11:18 am

    piuttosto, lotito tra tutte le cazzate che ha sparato, ma immaginate che meraviglioso campionato con empoli, carpi, frosinone, sassuolo, chievo e compagnia dicendo? la sagra della porchetta tutte le domeniche…

  264. Angelo Farina 16/02/2015 alle 11:13 am

    lord mi sono iscritto a wordpress sul telefono e non ci riesco a duplicarlo allo studio, ma sempre farina del mio sacco

  265. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 16/02/2015 alle 11:06 am

    inboccaallupo
    che mi ha fatto Tina Maze? purtroppo nulla…come Lara Gut e Lindsey Vonn

  266. In Bocca Al Lupo Express 16/02/2015 alle 10:58 am

    @fossi_figo66:

    Perché, Tina Maze che ti ha fatto?

  267. lordpeto 16/02/2015 alle 10:51 am

    Farina che cazzo…hai lo sdoppiamento di personalita’?

  268. Angelo Farina 16/02/2015 alle 10:47 am

    e comunque se il guaro due volte su tre riesce a trovare la misura nelle cose con il nano di basilea in più ci divertiremo senza montarci la testa.

  269. Angelo Farina 16/02/2015 alle 10:44 am

    quando sciachira imbrocchera un paio di passaggi facili(credo che sia per il motivo che non giocava da un anno) ci saranno due gol sicuri a partita, ma si deve sbrigare.

  270. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 16/02/2015 alle 10:35 am

    Buongiorno a tutti
    tanta carne al fuoco stamattina, partiamo dall’alto in basso
    – birrale epico e p i h c o: un grazie di cuore a tutti i goombadies presenti, poi Catone, The Lorentz e Kundo per me come se avessi incontrato Joe Strummer, John Lennon e Jim Morrison (ovviamente vivi)
    – ieri nonostante la vittoria abbiamo comunque sofferto troppo, l’anno prox con un centrale e un terzino decenti possiamo puntare in alto.
    – nessuno ha notato la simil-cassada di Ranocchia nel primo tempo?
    – non c’entra un cazzo ma dei mondiali di sci ricorderò quella fagiana di Anna Fenninger e la milfona bionda che commentava su raisport.
    – chiedo qualcuno esperto di regolamenti: ma è vero che se il Parma fallisse ai biretrocessi toglierebbero 6 punti?
    – rubemerda sempre

  271. alinghi2 16/02/2015 alle 10:29 am

    E comunque pure Medel ha dato ragione a chi sostiene che sia un Lothar Matthaus piu’ tecnico

  272. baronebirra74 16/02/2015 alle 10:21 am

    Il Mancio impartisce istruzioni molto dettagliate ai giocatori in campo, quando arriva il turno di Guarin esprime un concetto molto semplice che il nostro conferma di capire abbozzando un sorriso.

  273. doggolo 16/02/2015 alle 10:19 am

    l’unico che può guidare il carro di guarin, l’unico che lo ha amato a prescindere, l’unico che lo definì un nicola berti più sbruffone è macri.
    diamo a macri quel che è di macri.

  274. macri 16/02/2015 alle 9:46 am

    Troppi errori di Juan Jesus hanno condizionato anche questa volta la superiorità tecnica di Ranocchia. Ma prima o poi verrà fuori. Auguri Capitaannn…

  275. Jack Cat 16/02/2015 alle 9:29 am

    shaqiri non mi è piaciuto sul rigore
    guarin neha fatto uno alla zidane e uno alla platini per restare in equilibrio
    palacio culo meritato

  276. Jack Cat 16/02/2015 alle 9:03 am

    200 milioni per guarin, e zitti
    li vale oh se li vale

  277. baronebirra74 16/02/2015 alle 9:02 am

    Sì ma col Misteh gli espulsi per l’Atalanta sarebbero stati 2, troppo grande il carisma del Misteh.

  278. lordpeto 16/02/2015 alle 6:56 am

    Ah, credo che l’autore delle cronache nerazzurre a fumetti postate qualche giorno fa sia il dottor Vito Iuvara, che e’ un simpatico genio (vedi “l’internet” sull’antro atomico), ma non credo che scriva qua su iorg.

  279. lordpeto 16/02/2015 alle 5:09 am

    Bando ai facili entusiasmi, siamo riusciti ad incasinarci una partita che era gia’ vinta dopo un minuto. Attacco pietoso, senza Icardi stiamo li a temporeggiare senza saper che cazzo fare, poldo non pervenuto, palacio sembra un anziano che cerca di scopare e shaqiri fa piu’ errori che cose giuste. L’ha vinta guarin, che da 3 partite (cioe’ da quando il Mancio gli ha inserito un microchip nel cervello) e’ il migliore in campo e meriterebbe la fascia di capitano. Bene Brozo: non e’ Deki, e’ un kuzmanovic forte, ma ci serviva come il pane, non fa mai una cazzata. Benissimo Santon, forse e’ lui il miglior acquisto di gennaio.

  280. interclubqingdao 16/02/2015 alle 3:19 am

    HANDANOVIC s.v.
    E facciamo finta di credere che il tiro di Morales era imparabile.
    CAMPAGNARO 6,5
    Spinge poco ma accorcia sempre benissimo e dalla sua parte non è mai passato nessuno.
    RANOCCHIA 6
    Commette un unico errore saltando male di testa, ma costa il pareggio. Poi non c’era più niente da sbagliare perché l’Atalanta è stata nulla, però lui ha contribuito a renderla nulla. Comunque se i tifosotti preferiscono i centrali della Juve, o del Napoli, o del Milan, si accomodino, però, a guardare la serie A, i centrali dell’Inter sono meglio. Se poi non si perdona a Ranocchia la fascia da capitano, si commette un doppio errore: Zanetti non c’è più (e stendiamo un velo sui suoi ultimi anni) e Ranocchia dimostra un grande carattere nel non farsi abbattere da un errore nel corso della partita, perché dopo non sbanda mai, nonostante, c’è da immaginarlo, si senta tutte le critiche nevrotiche addosso. Oltre tutto, è un giocatore eccellente e indispensabile per il pressing alto, solo Bonucci e Chiellini escono con la stessa frequenza a cercare l’anticipo a centro campo, ma sarebbe bello sentire qualcuno dire che sono meglio di Ranocchia. Almeno si ride.
    JESUS 6
    Divide con Ranocchia l’errore sul pareggio, era troppo distante da Morales. Sul resto, stesso discorso che per Ranocchia.
    SANTON 7
    Spinge, contiene e si fa apprezzare per delle ottime diagonali. Ottimi piedi.
    GUARIN 8
    Oltre ai goal, un rigore, tre assist a Palacio e tante chiusure. Forse ha individuato nel tiro a giro il colpo giusto per tirare in porta, con tutta la potenza che si ritrova. Ogni volta è un sollievo pensando al pericolo scampato di vederlo così alla Juve.
    MEDEL 7
    Arriva sempre dove si sviluppa l’azione avversaria e, o la blocca, o la infastidisce. E non passa più la palla all’indietro.
    BROSOVIC 6,5
    Meno spunti in attacco perché Guarin ruba la scena a tutti. Ottima partita difensiva e di appoggio alle azioni. Oggi era sicuramente più stanco, ma ha il vantaggio di essere giovane e di recuperare in fretta.
    SHAQUIRI 6,5
    Si trova nel ruolo dove gli automatismi d’attacco sono i più difficili da oliare, perché è lì che si deve giocare maggiormente di prima e al buio. Ogni volta però è un miglioramento e non si risparmia nella fase di non possesso.
    PALACIO 5,5
    Riceve 3 palle goal e ne segna una di contro balzo. Di sicuro non fa mai calcoli per risparmiarsi.
    PODOLSKI 5,5
    Probabilmente è ancora fuori forma. Manca del tutto l’impeto.

    MANCINI 8
    Diciamola tutta, forse Mazzarri avrebbe 4 o 5 punti in più (beato chi ci crede), però lui ne avrebbe forse 6 in più se avesse giocato sempre col rombo. Invece, giustamente, molto giustamente, ha voluto fare vari esperimenti, e ancora ne sta facendo qualcuno per trovare una posizione a Kovacic e Hernanes. Chi voleva Mancini, questo voleva, un allenatore intelligente che desse una quadratura alla squadra sia in difesa che in attacco, senza un gioco da provinciale.

  281. porcudighell 16/02/2015 alle 2:30 am

    Io rimango saldamente sulla carriola di Kovacic e da li’ non mi muovo.

  282. mariopoppins 16/02/2015 alle 2:23 am

    Essendo rimasto solo su quello di Ranocchia non posso, al momento, salire su altri.
    Nel caso non mi dispiacerebbe quello di Kovacic.

  283. Calooleft (@calooleft) 16/02/2015 alle 1:15 am

    Io sono sull’ape-car di kuzmanovic. Appena d’ambro e vidic diventeranno stabilmente titolari (che vorrà dire difesa molto piu’ solida), il serbo diventerà tassello importantissimo per noi, segnatevelo!!

  284. Ignazio Romeo 16/02/2015 alle 12:41 am

    Vendo due biglietti per salire sul carro di Guarin (prima classe – avantgarde) o scambio solo con quelli per il carro di Brozovic più conguaglio a mio favore

  285. morganbest 16/02/2015 alle 12:39 am

    Biz, io l’avevo detto di togliere la scaletta…

  286. di3vi 16/02/2015 alle 12:28 am

    Buona sera a tutti. Come già detto in passato , commento poco ma seguo assiduamente il blog. Posto gradevole. Giovedì sera contro gli scozzesi, visto che si giocherà a ritmi elevati , non adremo in sofferenza?

  287. Ventice' 15/02/2015 alle 11:41 pm

    Pregasi vivamente astenersi dal pronunciare le parole esoteriche “filotto” e “terzo posto”, grazie, roba da Necronomicon quest’anno

  288. Francesco Ibz 15/02/2015 alle 11:32 pm

    …comunque chi ha una fiat e’ un gobbo maledetto.

  289. biz1965 15/02/2015 alle 11:29 pm

    Russo, uno di loro…

  290. tirimancini (@tirimancini) 15/02/2015 alle 10:25 pm

    Ora il mancio deve trovare il modo di inserire Mateo….non posso credere che uno così non trovi posto in questa inter…

  291. baronebirra74 15/02/2015 alle 10:23 pm

    e comunque col Misteh si sarebbe vinto 0-5, questa squadra era costruita per il Misteh, lo ha detto pure Mancio.

  292. dinaminter 15/02/2015 alle 10:05 pm

    E intanto la pisella ne ha preso 1 dal campionissimo djuric

  293. biz1965 15/02/2015 alle 9:46 pm

    L’Internazionale F.C comunica che si sono rotti gli ammortizzatori del Carro di Guarin.
    Troppi pseudo-tifosi ci sono saltati sopra all’ultimo minuto e a cazzo di cane

  294. elganassa 15/02/2015 alle 9:35 pm

    Noi siamo a 10 punti dalla zona CL, il bbilan e’ a 10 punti dalla zona retrocessione.
    Non succede, ma se succede …

  295. mariopoppins 15/02/2015 alle 9:20 pm

    E’ tutto il giorno che non riesco a postare.
    Guarin seconda partita che decisivo è dire poco, speriamo duri.
    Ranocchia son due mesi che gioca con infiltrazioni, speriamo non duri.

  296. Yukio Mishima 15/02/2015 alle 9:13 pm

    Sicuramente Guarin in questo momento può beneficiare del fatto che non deve più giocare da seconda punta come lo vedeva qualcun altro, ma non bisogna illudersi l’unico che ne farebbe davvero un giocatore su cui contare è l’attuale allenatore del chelsea.
    Nonostante abbia sia il destro che il sinistro, è forte di testa, sa fare assist sa tirare i calci piazzati, ha il lancio e il passaggio smarcante è forte nei contrasti, ha velocità e dribbling.
    Il problema che a livello di intelligenza calcistica e freddezza nell’intuire le dinamiche di gioco le adenoidi di Cambiasso gli possono dare le ripetizioni.
    Ma meglio averlo.
    Discorso a parte và fatto per quello che porta la fascia da capitano attualmente.
    Io vedendolo giocare rimpiango Massimo Paganin.
    Se giocasse nel calcio femminile prenderebbe schiaffi anche lì.
    E mezzi fisici e tecnici ce ne avrebbe anche.
    Non preferirgli Vidic significa che mancini non cambierà mai.
    Rimarrà sempre quello che aveva paura che Maspero gli facesse ombra, forse per quello gioca sono spiriti affini.
    Devono esserci ruggini made in england, dove ricordiamo le stava prendendo da nonno fergusson.
    Il problema che ne paga le conseguenze Jesus (save us).
    Che per me ha grandi mezzi, impostazione a parte.
    Ma anche Sebastian Loeb se avesse avuto come navigatore ray charles sarebbe stato meno vincente…
    A me piace sempre di più Brozovic finalmente uno che la tecnica la usa non per pettinare le bambole….
    E a tal proposito…non ride mai.
    Mi è giunta voce che l’ultima volta che l’hanno visto ridere è stato nel natale 1998, quando aveva chiesto a natale mamma e papà un coltello a serramanico…
    Sembra che dopo che babbo natale gli ha consegnato il pacco manco lui rideva più…
    Adesso però bisogna far pagare al celtic un discorso di un po’ di anni fa…..

  297. afarina15 15/02/2015 alle 8:58 pm

    La verità è che i grandi difetti della squadra rimangono(difesa scarsa, impostazione disastrosa, fasce poco incisive) ma compensato tutto da una semplicità negli schemi che esaltano le caratteristiche di giocatori capaci solo di correre sull’erba senza troppi cavillamenti(guarin) anche se uno intelligente in campo l’ho visto ed è il biondino croato che il 90% delle volte alza la testa e fa la cosa giusta.Inoltre non dimentichiamo che Mancini ama mettere tanti muscoli in campo ed in un campionato rachitico come il nostro alla fine porta punti.

  298. Jack Cat 15/02/2015 alle 8:36 pm

    guaro sugli scudi
    se gioca così vale 2 pogba(!)
    vediamo
    juvemerda jack

  299. evarbec 15/02/2015 alle 8:21 pm

    Partita discreta, prima volta dopo millemila partite, che ne vinciamo 2 seguito. In questo campionato di merda si può carrivare additittura terzi. Primi 40 minuti veramente brutti. Pregasi evitare cazzzutissimi entusiasmi.
    Però il Sarri….che gioco l’Empoli. Sempre detto, date un Guarin al Sarri e vi sollevera’ il mondo.

  300. ilmonday 15/02/2015 alle 8:14 pm

    Quanto costa un sicario per andare ad azzoppare ranocchia? Se facciamo una colletta ci arriviamo?
    Guaro tanta roba oggi, Palacio grazie ma basta, meglio Puscas. Brozo ovunque e bene, Shaq da sempre il senso di poter inventare qualcosa…direi che la strada è quella giusta, un doveroso grazie va al pres per aver riportato un allenatore di calcio sulla nostra panchina..

  301. tirimancini (@tirimancini) 15/02/2015 alle 8:07 pm

    @morgan su due commenti
    Atalanta in b…trovo inspiegabile la differenza con cui ogni anno affrontano l’inter ed altre squadre retrocesse in b…
    ranocchia é una rovina…dovrebbe farsi fare una iniezione di latte+ da Matrix…Pinilla lo sbatte via come un fuscello…tira il pallone in tribuna come il mio centrale del torneo amatori…

  302. rabahmadjer 15/02/2015 alle 7:51 pm

    3 punti dalla zona europa league.
    direi che l’obiettivodeve essere quello.
    10 punti dal 30 posto mi paiono oggettivamente troppi.

  303. rabahmadjer 15/02/2015 alle 7:50 pm

    “vorrei far notare che si è vinto nonostante la pioggia” è un capolavoro.

  304. morganbest 15/02/2015 alle 7:48 pm

    Comunque uno dei miei obiettivi stagionali è che l’Atalanta vada in B. Per sempre.

  305. morganbest 15/02/2015 alle 7:46 pm

    Ranocchia una sciagura, è inconfutabile. Vorrei dire però che Campagnaro lo aiuta poco o niente costringendolo spesso ad uscire sulla fascia. E sul loro gol Pinilla interviene fallosamente spingendolo alle spalle, anche se nessuno lo dice.

  306. marcotrafficante 15/02/2015 alle 7:45 pm

    Volevo semplicemente far notare che si è vinto nonostante la pioggia. Palacio non segna più, oramai si limita a fare la sponda anche per gli avversari.

  307. rabahmadjer 15/02/2015 alle 7:41 pm

    vittoria importante e pesante oggi.
    primo tempo così così, con troppi errori in fase di impostazione. ce l’ha salvata guarin….
    nella ripresa molto meglio, soprattutto riuscivamo ad arrivarealmeno all’ultimo passaggio.
    poidopo l’espulsione di pirlaouane, la partita ès tata in discesa.
    molto bene, ma nn illudiamoci. c’è ancora molto da fare.
    otimissimo guarin,
    benone shaq e broz.
    maluccio poldi e rodri.
    altra cosa notevole: prima volta in stagione che siamo davanti ai cuginastri !
    ahahahahahha !!!!!!!!!!!!!!!!!!

  308. megliosenza 15/02/2015 alle 7:39 pm

    Mancini ha rovinato Guarin

  309. Calooleft (@calooleft) 15/02/2015 alle 7:31 pm

    Dai che siamo sulla buona strada!! Adesso basta mettere d’ambrosio a destra e scoppiare la coppia rano-jesus e possiamo puntare a fare un bel filotto di vittorie!

    Handa 6… Ninguna parata
    Campagnaro 6-… Adattato in fascia, fa quel che può
    Ranocchia 5… Una sciagura
    Jesus 5,5… Partita tutto sommato sufficiente, mezzo punto in meno perchè si sta chiellinizzando troppo con sti cazzo di gomiti sempre alti
    Santon 6,5… Difensivamente molto molto bene, ma in attacco non ha ancora azzeccato un cross in tre partite
    Guarin 7,5… Primi 20-25 minuti sembrava il guarin indolente che troppo spesso abbiamo visto, poi è diventato devastante
    Medel 6,5… All’inizio lo maledici perchè vorresti vedere in campo un play con piedi migliori, a fine partita pensi “meno male che c’è lui”
    Brozovic 6,5… Quando l’atalanta gioca a ritmi elevati un pò sparisce, ma se ha il tempo di ragionare è un professore
    Shaqiri 6,5… Messo lì fra le linee è un pericolo costante per la difesa avversaria. Sbagliasse qualche centinaio di stop in meno sarebbe meglio
    Podolski 5+… Speriamo sia davvero solo questione di scarsa condizione fisica
    Palacio 5,5… Lo rivedremo mai piu’ il trenza dell’anno scorso?

    Kovacic ed Hernanes 6… Entrano a partita sostanzialmente già finita

    Mancini 6,5… Dopo due mesi di esperimenti con topo gigio regista e peppa pig sulla fascia (cit.), finalmente mette tutti nei propri ruoli ed i risultati arrivano. Peccato solo per questa antipatia viscerale con Vidic

  310. Dario Maddestra 15/02/2015 alle 7:21 pm

    JJ oggi pulito cattivo senza sbavature non è colpa sua se affianco ha Ranocchia

  311. dinaminter 15/02/2015 alle 7:12 pm

    @maddestra giusto non osannare nessuno per sole due partite ma Guarin col Mancio ha trovato una posizione funzionale in cui pare rendere. Se trova continuità diventerà importante e potenzialmente un leader anche perché mi pare uno dei pochi dotato di carattere. Poi certo con Vucinic ci avremmo guadagnato grazie WM: lungimirante

  312. Consenzabolle 15/02/2015 alle 7:09 pm

    Grazie @ilreditonga

  313. afarina15 15/02/2015 alle 7:05 pm

    Maddestra jj con ranocchia e’ stato il peggiore in campo.

  314. Dario Maddestra 15/02/2015 alle 6:57 pm

    Oggi più demeriti loro che meriti nostri vedi Moralez e Benaluane dopo questi due abbiam dilagato. Comunque aspetterei a osannare Guarin, 2 partite di fila in un campionato con 38 partite sono poco quasi niente. Positivi Brozovic e Shaquiri e finalmente JJ.

  315. ugoland 15/02/2015 alle 6:53 pm

    si si lo dicevamo tutti che guarin era un campione, così come lo dicevamo tutti che ranocchia era un grande dopo che avrà segnato nella finale di EL…….

  316. dinaminter 15/02/2015 alle 6:38 pm

    SE Guarin trova continuità su questi livelli può diventare un leader per l’Inter, se col Cagliari non ritorna a giocare da solo e a tirare in curva

  317. Giuseppe Valenti 15/02/2015 alle 6:35 pm

    forza INTER, e’ dura ma piano piano stiamo venendo fuori

  318. ugoland 15/02/2015 alle 6:30 pm

    domani si prevede per una nota fabbrica di medicine per il fegato un notevole aumento delle vendite

  319. macri 15/02/2015 alle 6:20 pm

    Succhiatemi il Guaro

  320. chesivincaochesiperda 15/02/2015 alle 6:16 pm

    Fredy oggi mi ha ricordato Ronaldo (Nazario da Lima)
    Seriamente

  321. tirimancini (@tirimancini) 15/02/2015 alle 6:02 pm

    Bene mancio, ora compraci due grandi difensori e iniziamo a ragionare…

  322. signorc 15/02/2015 alle 5:56 pm

    Rigore procurato, due gol, passaggio filtrante da cui è scaturito il gol di Palacio

  323. afarina15 15/02/2015 alle 5:54 pm

    Non voglio esagerare ma in questo momento guarin e’ il giocatore piu’ determinante in serie a. Non sono un tecnico ma adesso riesco a capire cio’ che conte aveva visto in lui e che quello sciagurato in panchina stava liquidando gratis. Comunque sogno sempre che ranocchia si stiri fino a gine stagione.

  324. a.j 15/02/2015 alle 5:54 pm

    7 anni che non si vinceva a Bg.
    Nota negativa di oggi. Podolski e Palacio insieme fanno un quarto di Icardi.

  325. erdivo 15/02/2015 alle 5:50 pm

    Doppietta di guarin. Questa era sfuggita pure a san Giovanni (semicit. )

  326. chesivincaochesiperda 15/02/2015 alle 5:49 pm

    -Eguagliato il record di Mazzarri.
    -Benalouane è un mentecatto.
    -Da quanto non si vinceva ad Atalanta?
    -Podolski?

  327. dinaminter 15/02/2015 alle 5:26 pm

    Non avevo letto neppure io, sorry
    Certo con Vucinic sarebbe stata un’altra storia…

  328. aurum198 15/02/2015 alle 5:26 pm

    Devo dire che l’esorcista ha fatto un ottimo lavoro su GUARIIIIN

  329. ugoland 15/02/2015 alle 5:25 pm

    mamma mia che guarin, morirete tutti (semicit.)

  330. a.j 15/02/2015 alle 5:25 pm

    Guarin…immagino che tutti lo avevamo detto…

  331. dinaminter 15/02/2015 alle 5:25 pm

    Doppietta di Guarin moriremo tutti

  332. aurum198 15/02/2015 alle 5:12 pm

    Oops, scusa chesivinca… non avevo letto

  333. aurum198 15/02/2015 alle 5:04 pm

    Moriremo tutti: Guarin ha preso l’angolino di precisione.

  334. enricobertaccini 15/02/2015 alle 4:58 pm

    Se è vero come diceva De André che dal letame nascono i fiori, con Ranocchia costruiamo una serra.

  335. Ric Lip 15/02/2015 alle 4:57 pm

    Ma come si fa a vedere in campo Masiello? Ma come cazzo si fa mi chiedo? Hogan-Hinoki erano match più veri

  336. josesavethequeen 15/02/2015 alle 4:50 pm

    Da notare la solita sportività ed equilibrio del popolo atalantino

  337. chesivincaochesiperda 15/02/2015 alle 4:41 pm

    Mamma mia Guarin! Moriremo tutti!

  338. dinaminter 15/02/2015 alle 4:34 pm

    C’è un motivo per cui giochiamo così male? Cacchio ranocchia non può farsi saltare in testa in quel modo!

  339. lordpeto 15/02/2015 alle 3:25 pm

    Avete visto cosa e’ riuscito a fare Rui? Si e’ tirato il pallone in faccia e l’arbitro gli ha dato il fallo a favore.
    La Cassada e’ niente al confronto.

  340. tirimancini (@tirimancini) 15/02/2015 alle 2:33 pm

    Icardi ha il cagotto…lo ha concordato con il suo procuratore. ..

  341. tirimancini (@tirimancini) 15/02/2015 alle 2:30 pm

    A che cazzo serve vincere il Viareggio se poi il bomber del nostro vivaio va a far gol con la maglia degli zozzoneri?

  342. afarina15 15/02/2015 alle 1:11 pm

    Oggi non ho voglia di incazzarmi, ma non ne ho proprio voglia…

  343. Calooleft (@calooleft) 15/02/2015 alle 12:14 pm

    Bulldozer, obiettivamente è stata una partita orrenda giocata su un campo osceno. In totale ci saranno state tipo 6 o 7 azioni pericolose in tutta la partita, non di piu’. Il pallino del gioco lo ha avuto quasi sempre la roma in mano, e l’inter ha giocato quasi esclusivamente in contropiede. Considerando anche come sono venuti i nostri gol (uno su papera del portiere, uno su mischione da calcio d’angolo, e due su rigore) non è eresia dire che il risultato è stato un pò bugiardo… una vittoria con uno, massimo massimo due, gol di scarto sarebbe stata piu’ veritiera

  344. bulldozer55 15/02/2015 alle 10:48 am

    Per cause di forza maggiore non ho potuto assistere al Viareggio. Ho fatto di tutto per rientrare in casa in tempo, ma non ce l’ho fatta. Alle 16.50 giro su Rai Sport. C’erano le immagini della partita ed uno che commentava.
    Ho sentito frasi del tipo ” il risultato non rispecchia la differenza in campo”- “la roma ha fatto girare meglio il pallone, l’Inter ha giocato solo di rimessa”-“4 gol di differenza non ci sono tra le due squadre”-“arbitraggio peccato da protagonismo”.
    Un 4-0 commentato così_

  345. cipe4ever 15/02/2015 alle 12:03 am

    @borlini : la mia mail è marco11554@yahoo.it grazie per la foto in anticipo.

  346. tirimancini (@tirimancini) 14/02/2015 alle 7:35 pm

    La fiorentina sta riscuotendo dal Sassuolo la cambiale del 3 a 4 dello scorso fine campionato…

  347. mariopoppins 14/02/2015 alle 6:48 pm

    Epperaltro il carattere dei riommannisti si vede dalla culla.
    Finiscono in 8 in piena crisi isterica collettiva.
    Clap clap.
    Mi tocca però di dare ragione a Galli, campi del genere van bene per le barbabietole.

  348. dinaminter 14/02/2015 alle 6:46 pm

    Grandi i nostri giovani, a chi (s)vendiamo Appiah ora?
    Belli i racconti del criccale spero di partecipare presto! Forza Inter

  349. tannhauser23 14/02/2015 alle 6:44 pm

    io ieri mi sono svegliato con il preciso intento di passare al birrale per un corale “ecchicazzsei?”, ma sono uscito dall’ufficio alle 22 e morto poco dopo.

  350. Calooleft (@calooleft) 14/02/2015 alle 6:42 pm

    Intanto la nostra Primavera è in finale al Torneo di Viareggio. Grandissima prova di Appiah, che è entrato a mezz’ora dalla fine sull’1-0 e nell’ordine ha procurato un rigore con espulsione dell’avversario (messo poi a segno da bonazzoli), segnato un gol, procurato un altro rigore con espulsione del portiere avversario, rigore che lui stesso poi ha trasformato in gol…

  351. ilmonday 14/02/2015 alle 6:38 pm

    intanto i gggiovani sono arrivati in finale al viareggio…così, per tornare a parlare di calcio…

  352. tirimancini (@tirimancini) 14/02/2015 alle 6:35 pm

    Dimenticavo il baby fenomeno Bellomo…Torino inter 3 a 3

  353. a.j 14/02/2015 alle 5:59 pm

    Rabah il birrale a cui ho partecipato e’ stato fatto il giorno prima di Inter-Napoli 0 a 3 prima di Ranieri.
    A quanto danno l’Atalanta?

  354. cipe4ever 14/02/2015 alle 5:08 pm

    Chiedo un favore a chi possiede foto del criccale di ieri.
    Me le potete twittare a @cipe4ever?
    Thanks.

  355. tirimancini (@tirimancini) 14/02/2015 alle 4:55 pm

    Ecco appunto fra gli etc…c’è Pinilla e, secondo me, entrerà a furor di euro gol anche tale babacar…

  356. rabahmadjer 14/02/2015 alle 4:32 pm

    @tirimancini
    domani denis nn gioca…
    in compenso gioca pinilla….
    breve excursus riepilogativo di pinilla vs inter:
    palermo inter 2011 gol
    cagliari inter 2012 gol
    cagliari inter 2013 gol gol
    inter cagliari 2014 gol

    nn malissimo direi…..

  357. macri 14/02/2015 alle 4:30 pm

    Adulatore il Borlini ma non esageriamo. Con i pasticcini ti sei già garantito il paradiso dei goombadi. Bel seratone

  358. tirimancini (@tirimancini) 14/02/2015 alle 4:01 pm

    Spero che abbiate fatto una macumba contro quella merda di Denis, uno dei giocatori che odio di più insieme a Caracciolo, Meggiorini, i gemelli Filippini etc…ai quali di recente ho aggiunto ekdal…mediocri faticatori del pallone che aspettano due partite all’anno per fare i fuoriclasse. ..

  359. rabahmadjer 14/02/2015 alle 3:49 pm

    @tirimancini
    il primo birrale fu fatto a luglio.
    il giorno dopo arrivò alvarez.

  360. a.j 14/02/2015 alle 3:08 pm

    Tanta invidia per non essere stato li. Dai resoconti di Borlini, un birrale che entrera’ nella leggenda.

  361. tirimancini (@tirimancini) 14/02/2015 alle 2:35 pm

    Qualcuno dei gombadi ha mai tenuto un statistica delle partite dell’inter post birrale, astemiale etc…così per sapere cosa ci aspetta domani…sapete, qui al sud siamo leggermente scaramantici….

  362. mrdeliorossi 14/02/2015 alle 2:27 pm

    leggo i resoconti borliniani, tutto molto bello, tanta invidia.
    anche vito potenza ha molto da dire: mi sono già complimentato sul suo sito.

  363. Jack Cat 14/02/2015 alle 1:58 pm

    a birrale finito tanti auguri ai goombadi che c’erano (io no) e a quelli che c’erano in animo ma non in corpo (io)
    W l’inter
    juvemerda

  364. lordpeto 14/02/2015 alle 1:18 pm

    Pheega, pare che mi sia perso un bell’evento mondano…

  365. el baüscia 14/02/2015 alle 1:13 pm

    Grazie a tutti per la bella serata!!!!! Siete mitici. Tutti, tutti, tutti.
    E finalmente mia moglie si è messa il cuore in pace: quando le dico “vado al pub con la cricca degli interisti” non penserà più a delle puttane moldave ma alle vostre facce da culo!!!

  366. el baüscia 14/02/2015 alle 1:10 pm

    Grande Borlo. Ci vediamo il 23 con felpa di Giginho.

  367. interclubqingdao 14/02/2015 alle 12:58 pm

    Grande Criccale, nobilitato dalle presenze dei famosi e dalle chiacchere con loro, nobilitato dalla famiglia del Bauscia dove tutti sono simpatici e i ragazzini giocano a rugby (e la moglie è una bella ed elegante ragazza), nobilitato infine dall’esordio di Borlini.

    Sono rimasto con due interrogativi:
    E’ giusto che Borlini rimanga Borlini, o non è meglio che si studi un nick?
    Chi si era seduto sui pasticcini?

    (a proposito, grazie per i pasticcini offerti dalla fidanzata di Borlini e per il giro di bevute offerto dalla famiglia Bauscia)

  368. rabahmadjer 14/02/2015 alle 12:46 pm

    quindi sono bellissimo e ho in viso stupendo.
    grazie signora el bauscia, la mia autostima da oggi riparte per una nuova vita.

  369. afarina15 14/02/2015 alle 11:30 am

    Vi prego liberate borlini dallo spirito di doggolo, fate presto.

  370. cipe4ever 14/02/2015 alle 11:11 am

    P. S.: @lordpeto, il borlini è un bravo goombade. Sotterra l’ascia di guerra: nel sito sbaciucchione torni a regnare l’armonia.

  371. cipe4ever 14/02/2015 alle 11:06 am

    Grazie a tutti i goombadies per la bella serata.
    @qingdao grazie ancora per il passaggio, ti devo una birra.

  372. alinghi2 14/02/2015 alle 10:32 am

    A proposito….sono in ufficio

  373. alinghi2 14/02/2015 alle 10:27 am

    Alinghi e’ arrivato in evidente stato confusionale,frutto di 40 minuti di ricerca posteggio.
    Davanti all’entrata del 442 ha scambiato Macri’ per un passante chiedendogli “buon uomo, ha idea dove si possa trovare un locale bizzarramente chiamato 442?”
    Macri’ si e’ messo a piangere per l’offesa ricevuta e ha cercato la mia auto per rigarmela,ma io astutamente l’avevo infilata in un posteggio a pagamento che doveva essere gestito da Cracco e Bastianich e Barbieri perche’ alla fine della serata gli ho scucito un ventone per 4 ore di posteggio.
    (saranno nella lista di Falciani?)
    Borlini non ha citato se stesso,lo faccio io.
    Mi ha colpito subito la discrezione e la riservatezza di Borlini.
    E’ molto diverso da qui.Sara’ stato perche’ non conosceva nessuno,e’ stato zitto praticamente tutta la serata e tutti abbiamo fatto una fatica boia a farlo parlare.(scherzo ;-),ti sei integrato alla grande).
    Ho rivisto con immenso piacere tutti quanti,difficile dare retta a tutti ma ho cercato di farlo.
    Unico momento di imbarazzo della serata quando la moglie di ElBauscia(decisamente piu’ bella ed affascinante di lui) mi ha strizzato l’occhio,mi ha portato in un angolo nascosto del locale …e mi ha tirato fuori una bolla doganale chiedendomi spiegazoni.

  374. enricobertaccini 14/02/2015 alle 9:57 am

    Primo resoconto del Borlini. Attendiamo news, specialmente sulle 3 donzelle attirate da Cipe e Alinghi. Peccato stare a 300 km di distanza e perdersi questi eventi. Se qualcuno dei goombadi questa estate passa dalla Romagna mi attiverò per organizzare un piadinale.

  375. dinaminter 14/02/2015 alle 1:02 am

    Attendiamo resoconti epocali

  376. a.j 14/02/2015 alle 1:00 am

    Aggiornamenti dal birrale? Siete gia’ tutti ubriachi? Son volati gia’ i pugni? Informateci, non teneteci sulle spine…

  377. Calooleft (@calooleft) 13/02/2015 alle 11:54 pm

    Ho letto anch’io qualche sua vignetta… direi che sto ragazzo e’ epocale!!

  378. andalepasinatos 13/02/2015 alle 11:54 pm

    Io e mia moglie stavamo cercando in internet il nome di un suo alunno che giocherebbe in una squadra di serie D. Nel sito della squadra in questione stavo cliccando dal menu il link “rosa”. Mia moglie: “no, non lì. Quella è la squadra femminile”.

  379. ilreditonga 13/02/2015 alle 10:45 pm

    Questo è un fenomeno… Il Re ne ha viste una decina e sono una meglio dell’altra. Probabilmente è uno di noi perché che ci legga è sicuro.

  380. ilmonday 13/02/2015 alle 9:41 pm

    No vabbè, se non conoscete questo tipo guardatevi le tavole che fa….è un fottuto genio e sospetto che sia un goombade ma non vi dico chi…
    http://vitopotenza.it/blog/made-in-piwi/fumetti/cronache-nerazzurre/2015/02/cronache-nerazzurre-inter-palermo-tutto-vero

  381. Ventice' 13/02/2015 alle 8:38 pm

    Buon birrale a tutta la cricca, un giro ve lo offro volentieri anch’io, mandate pure il conto a walter@agriturismomazzarri.net

  382. Ventice' 13/02/2015 alle 8:37 pm

    D’accordissimo con te avioncito

  383. ilreditonga 13/02/2015 alle 8:07 pm

    Già il sito è semideserto, sono tutti al Birrale?

  384. interclubqingdao 13/02/2015 alle 7:49 pm

    Veramente sconvolgente, inizio a farmi di salsiccia con patatine fritte.

  385. Calooleft (@calooleft) 13/02/2015 alle 7:26 pm

    Non vorrei rovinare questo clima da vigilia di natale, ma cazzo significa questa frase di mancini?
    “Mazzarri è un bravissimo allenatore – ha detto -. Probabilmente con lui l’Inter ora avrebbe 4-5 punti in più perché era costruita per lui”

    La stessa cosa che si diceva quando Barrichello era in Ferrari, cioè che schumi andasse piu’ forte perchè la rossa era costruita per il tedesco… Tutte cazzate, sta di fatto che a parità di monoposto barrichello le prendeva costantemente da schumi. Però magari alla guida di aeroplani barrichello era una scheggia…

  386. interclubqingdao 13/02/2015 alle 6:19 pm

    Bravo Conoscenza bolle.

  387. ilreditonga 13/02/2015 alle 6:15 pm

    bellissimo… Cosenza bolle

  388. alinghi2 13/02/2015 alle 6:15 pm

    Soffro di manie di persecuzione oppue Consenzabolle e’ riferito a me? 😉

  389. avioncitorambert 13/02/2015 alle 6:13 pm

    ok avrà anche una media punti inferiore al vate di s vincenzo, avrà anche fatto cagare contro empoli torino e sassuolo (e udinese), mourinho era un altro livello sotto tanti punti di vista…ok tutto vero…
    ma quando parla il mancio non vi sentite pervasi da un moto perpetuo di speranza e di entusiasmo?
    boh sarò matto ma a me questo mancio 2.0 sembra ancor più motivato, lungimirante e cazzuto del 1.0

  390. ilreditonga 13/02/2015 alle 6:13 pm

    Durante il birrale sarà possibile postare dei commenti oppure il sito sarà “chiuso per birrale”?

  391. Consenzabolle 13/02/2015 alle 6:12 pm

    facciamoci del male

  392. interclubqingdao 13/02/2015 alle 5:44 pm

    Meglio, Real, alza il culo e portalo, così gli parlo di Alvarez.
    Considera che Prozio una volta ha avuto il coraggio di portare la figlia.

  393. interclubqingdao 13/02/2015 alle 5:42 pm

    Real, alza il culo e portalo.

  394. interclubqingdao 13/02/2015 alle 5:41 pm

    Io mangio al 442, ho già guardato il menù sul web. Certo, se mettessimo Doggolo in cucina, mentre noi pasteggiamo con le mie massaggiatrici, sarebbe tutto un altro criccale.

  395. doggolo 13/02/2015 alle 5:38 pm

    real alza il culo e portalo.

  396. realsbatibalovic 13/02/2015 alle 5:36 pm

    Aurum
    hai ragione ci avevo pensato anche io! 🙂

    BIRRALE
    Se c’è una possibilità che io partecipi, comprende il fatto che dovrei portare con me mio figlio (12 anni, sveglio, interista sfegatato). Ma non so se è il caso…

  397. rabahmadjer 13/02/2015 alle 5:35 pm

    chi di bayern ferisce, di everbec perisce.

  398. aurum198 13/02/2015 alle 5:18 pm

    Non c’entra un tubo, lo so, ma nessuno ha notato una inquietante lombrosiana somiglianza tra schettino e l’ex arbitro(?) de santis?

  399. Angelo Farina 13/02/2015 alle 5:17 pm

    buon birrale ragazzi, verso le undici mi faccio un grappino alla vostra salute

  400. doggolo 13/02/2015 alle 5:11 pm

    forevarbec sarebbe stato un nick epocale

  401. evarbec 13/02/2015 alle 5:09 pm

    EVARBEC, cazzzo, EVARBEC non Everbec La prossima CL la vince di sicuro il Bayer Monaco. E’ importante stare attenti sui fuorigiochi. Ah i calci d angoli.
    EVARBEC non Everbec.
    Ah se ne avrei di aneddoti su Sarri, quasi quanti quelli ( un alliterazione cosi nemmanco il Guinizzelli) su Orrico.
    Ma voi che cazzo ne sapete di Sarri o Guinizzelli…….

  402. aurum198 13/02/2015 alle 5:07 pm

    Una dritta per Alinghi:
    Se hai uno stadio da piazzare sappi che dalle tue parti c’è una squadra che ne sta cercando uno.
    Se vuoi un consiglio proponiglielo senza linee sennò ti smarronano sulle prospettive

  403. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 13/02/2015 alle 5:03 pm

    evarbec
    non temere…al mio primo acqua e mentale avevo i tuoi stessi dubbi e il timore di trovarmi di fronte a dei bimbominkia brufolosi; con viva e vibrante soddisfazione ho incontrato un gruppo formato in parte da diversamente giovani (come me), un aplomb da circolo culturale inglese anni ’60, macri appena tornato da una battuta di caccia alla volpe, alinghi che ricordava di aver visto un giovane Meazza all’Arena… 😉

  404. doggolo 13/02/2015 alle 4:58 pm

    caro focozzone everbec
    prima cosa: i miti potranno solo diventarti ancora più miti in modalità live
    seconda cosa: se vieni al birrale potrai parlarci delle gesta di sarri, senza venire insultato.

  405. ilreditonga 13/02/2015 alle 4:56 pm

    Buon Birrale a tutti
    per quanto riguarda Corrado, ora che è partito possiamo dire che l’avevamo capito tutti che si trattava di scontare una pena detentiva. Tra l’altro qui a Tonga non si è visto ovviamente, altrimenti avrebbe chiesto udienza .

    Tra i racconti di Barca-Inter il Re è rimasto molto impressionato dalla vicenda del bancomat. D’ora in poi ogni volta che andrà al bancomat non potrà fare a meno di pensarci. Comunque sì, in effetti quel secondo tempo fu una cosa mostruosa.

  406. alinghi2 13/02/2015 alle 4:53 pm

    Arrivo non mangiato

  407. evarbec 13/02/2015 alle 4:52 pm

    Non ce la faccio, c’ho provato a convincermi, ma proprio non ce la faccio.
    Non posso venire al criccale e farmi cadere dei miti. E’ come se avessi visto un poster del Che, dopo averlo idolatrato per anni, e scoprire che fosse uguale a Martufello. Vi voglio ricordare così come eravate.(nella mia mente)
    ps l unica cosa che mi farebbe cambiare idea sarebbe un abbraccio commosso di reciproco perdono tra Lord e Borlini, mi si inumidiscono gli occhi al solo pensiero

  408. cipe4ever 13/02/2015 alle 4:15 pm

    Io mangio al 442 (lo dico anche se non interessa a nessuno).

  409. sartiburgnichfacchetti 13/02/2015 alle 4:14 pm

    @fossi_figo : Grazie, mi sento meno solo 🙂 (mi occupo dii musica, questi sono i miei cavi audio) http://postimg.org/image/jcj27ijn7/

  410. doggolo 13/02/2015 alle 3:54 pm

    parte della cricca la si mangia là

  411. iohosolocugine 13/02/2015 alle 3:13 pm

    avete ragione, il beep andava messo prima.
    Comunque ci tengo a precisare che quelle bestemmie non era “nominare il nome di Dio invano”.

    Cazzo se era giusto bestemmiare.

  412. a.j 13/02/2015 alle 2:51 pm

    BBO per farsi una vacanza di tre mesi a Miami, probabilmente era alla guida senza cintura di sicurezza.

    p.s. Pino= limoncello e pastiera. Mia moglie se li ricorda ancora.

  413. alinghi2 13/02/2015 alle 2:27 pm

    @borlini
    Il tipo lavorava e quindi ha mangiato con quei soldi.
    Quando gli è stata chiusa una porta in faccia a livello di carriera.ha pensato bene di crackare e rubare una lista con dei nominativi che poi prima ha cercato di vendere alle banche concorrenti,e poi,sempre dietro laute richieste di soldi,alle varie agenzie delle entrate di vari paesi.
    Tutto qui.
    Ecco perché definirlo un eroe mi sembra eccessivo 😃

  414. micciacorta 13/02/2015 alle 2:15 pm

    la sera di barca inter ero in albergo a cividale del friuli. Sebbene in sala comune ci fosse un mega televisore non me la sentivo di vedere la partita in compagnia di focozzoni sconosciuti di dubbio interismo: dovevo farcela da solo. In camera c’era un televisorino a tubo catodico da mezzo pollice di schermo e il riscaldamento rotto (non so perchè ma quell’aprile cividale pareva ulan bator a gennaio). Avrei dovuto cambiare camera ma la partita stava iniziando: me la sono guardata tutta con giaccone pesante seduto a 12 centimetri dal televisorino. Mai provata una tensione simile per una partita prima di allora… mai provata dopo.

  415. Angelo Farina 13/02/2015 alle 1:57 pm

    quando sarà tornato bring su org l’inter sarà in finale di el, mazzarri sulla panca della corea(una delle due), la corea sarà riunificata grazie al mazza, icardi in accordo col procuratore andrà a festeggiare i suoi gol ai matrimoni dei tifosi della curva, guarin avrà imbroccato almeno un volta la porta da trenta metri, thoir sarà uscito dalla sua crisalide per unirsi agli spandau ballet, e doggolo avra già versato duecento euri in previsione della finale contro il…

  416. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 13/02/2015 alle 1:47 pm

    e rigosoramente non è un errore perché a noi i rigori non li danno mai.

  417. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 13/02/2015 alle 1:46 pm

    devo ad interclub una risposta sulle mie manie ossessive: ho appena ordinato dei cavi di rete, rigosoramente neri e blu.

  418. Ventice' 13/02/2015 alle 1:39 pm

    Io nel periodo triplete stavo all’estero, coinquilini un rubentino e un bilanista gufanti e rosicanti, barça Inter un corso intensivo di 2 ore di bestemmioni in italiano per tutto il quartiere

  419. Bandini 13/02/2015 alle 1:33 pm

    @ Qingdao
    No, materie prime legate all’imballaggio del beverage.
    Venivo da Yantai, e la mia roba non era industrialmente strategica 🙂
    Propendo per il gigante da vestire, o al limite un locale tifoso della pisella (si usa ancora pisella?)

  420. Angelo Farina 13/02/2015 alle 1:30 pm

    la storia del bankomat è strordinaria… cos’è lo spirito di sopravvivenza?

  421. rabahmadjer 13/02/2015 alle 1:29 pm

    perchè pub è una parola italiana?
    a me risulta che stia per public house….
    poi se doggola sostiene che è una parola italica…..

  422. Ventice' 13/02/2015 alle 1:27 pm

    Ahahah epico iohosolocugine

  423. doggolo 13/02/2015 alle 1:25 pm

    è nel suo dna

  424. rabahmadjer 13/02/2015 alle 1:23 pm

    e mazzarri ne sa di europa.
    doggolo potrà confermare.

  425. doggolo 13/02/2015 alle 1:23 pm

    stocazzo di pub crawl, ma un nome italiano non c’è? giro pub per esempio.
    se si fa il giro pub già è diverso, poi parla rabusone che arriva dieci minuti prima della partita per farsi il camioncino crawl sotto san siro.

  426. Angelo Farina 13/02/2015 alle 1:22 pm

    mazzarri dice bayer ed è così

  427. rabahmadjer 13/02/2015 alle 1:20 pm

    si certo doggy.
    ricordiamo che hai paura di bere di pomeriggio, come i bambini….
    “ci sei per il pub crawl il 26 febbraio di pomeriggio ?”
    “noooo…..”

  428. mrdeliorossi 13/02/2015 alle 1:17 pm

    uno che abita a Miami le vacanze le dovrebbe fare ad Agrate Brianza.

  429. doggolo 13/02/2015 alle 1:16 pm

    a birra e salsicce quello che scappa con la scusa dell’acqua della pasta sul fuoco, per i tortellini burro e senza salvia, sei tu rabusone

  430. rabahmadjer 13/02/2015 alle 1:16 pm

    @iohosolocugine
    complimenti per come hai beeeeppato la bestemmia. magari gli asterischi li potevi mettere un pelo prima….
    te lo dico per esperienza.

  431. loch23 13/02/2015 alle 1:16 pm

    Concordo con Rabah! Piuttosto vai fuori al balcone o ti chiudi nel cesso, come ho visto fare, ma non esci di casa delegando ad altri.

  432. rabahmadjer 13/02/2015 alle 1:15 pm

    pino generalmente si presenta armato di arancini, cannoli , cassata e zibibbo.

  433. iohosolocugine 13/02/2015 alle 1:15 pm

    Barcellona – Inter, Samuel rinvia contro Tourè il quale passa a Bojan, io in quell’istante salto in piedi gridando a tutta voce “MANI DIOPORC*****!!!!”, Bojan segna, io grido di nuovo “MANI DIOPORC***!!!!” e do un calcio alla sedia, che cade. Da qualche parte nel palazzo un bambino piange e un uomo grida qualcosa, e io grido “MA VAFFANCULO PURE TU!”.

    Annullato.

    Mi ricompongo, aggiusto la camicia, sollevo la sedia e mi ci risiedo placidamente dicendo “l’avevo visto, mani di Tourè”.

    Persi dieci anni di vita ed il rispetto di tutto il palazzo.

  434. rabahmadjer 13/02/2015 alle 1:14 pm

    una sfida a birra e salsicce ci starebbe alla grande.
    sempre che a metà della contesa doggola nn scappi a fare bancomat.

  435. interclubqingdao 13/02/2015 alle 1:13 pm

    Borlini, senza voler caricare Pino di crema pasticcera, sappi che è un goombade della prima ora, ma gioca ancora a calcetto tutte le settimane. Se non è infortunato.

  436. doggolo 13/02/2015 alle 1:12 pm

    no grazie, con rabusone preferisco un confronto dialettico o una sfida a birra.

  437. interclubqingdao 13/02/2015 alle 1:11 pm

    Bandini, erano anche belli scemi, ti avranno visto uscire dall’auto e, uno col 46, sarà stato anche alto di conseguenza. Ovvero, anche dei vestiti, che minchia se ne facevano?
    Risposte:
    Avevano un ragazzo gigante da vestire e in loco non si trovava niente.
    I documenti scottavano ed erano il loro vero obiettivo. Automotive?

  438. doggolo 13/02/2015 alle 1:07 pm

    pino56, se arriva lo riconosci dalle provviste.

  439. interclubqingdao 13/02/2015 alle 1:05 pm

    Sconsiglio di consegnare per Orrico la classica torta con dentro la lima, tre mesi, riducibili a due in caso di buona condotta, non sono poi tutto questo patimento.
    Basteranno le arance.

  440. rabahmadjer 13/02/2015 alle 1:03 pm

    sono tornato in pari coi commenti di ieri solo adesso, e la cosa che mi è saltata di più all’occhio è la breve vacanza che andrà a farsi orrico….sticazzi !!!! beato te.
    cmq orrico, nel 2001 in piacenz ainter, ronaldo nn segnò. segnarono kallon e doppia vieri. il gol monumentale di ronie a pc fu in coppitalia nel 98.
    P.S.: dello scheccheggiante episodio del bancomat durante barca inter di doggy, nn gliene frega niente a nessuno. forse solo al suo unico fan. anche perchè quella scena è stata veramente raccapricciante.
    una ragazzina isterica che scappa nel momento clou della nostra storia….che tristezza epocale.

  441. doggolo 13/02/2015 alle 1:02 pm

    per l’ultima cazzo di volta, vi prego.
    bayerN
    bayerN
    bayerN
    bayerN
    BAYERNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

  442. alinghi2 13/02/2015 alle 1:00 pm

    @borlini
    Posso dissentire sull’eroe Falciani?
    Magari quello qui dentro si,ma quello…..

  443. Angelo Farina 13/02/2015 alle 12:24 pm

    ma cavolo, quando ce l’avrà lungo bring, se le milfone americane gli permettono di stare tre mesi a bagnomaria, evidentemente lo pagano bene.

  444. 8guvnor 13/02/2015 alle 12:17 pm

    BBO, buona vacanza, e non dimenticare la teglia a cerniera, può tornare utile in “vacanza”

  445. tirimancini (@tirimancini) 13/02/2015 alle 12:00 pm

    Gran del pezzo di merda, il Lotito…il calcio italiano é nelle mani di tavecchio, gonde e Lotito…

  446. doggolo 13/02/2015 alle 11:58 am

    io al gol di pique sono uscito di casa in preda a cirisi isterica bla bla bla, sono andato al bancomat bla bla bla, la mia ex mi doveva mandare sms nel caso il barca segnasse il secondo bla bla, l’anteprima del sms arrivò con scritto ha segnato il barca bla bla bla, il mio cuore si fermò la vita scivolò via dal mio corpo bla bla bla, aprì il messaggio e lessi “….annullato”, sentì gli angeli dirmi non è il tuo momento e di tornare sulla terra bla bla, usciì dal bancomat volando urlando la vita è una cosa meravigliosa bla bla bla.

    adesso arrivano rabusone ueseli e macrozza a cagarmi il cazzo bla bla bla.

  447. Angelo Farina 13/02/2015 alle 11:57 am

    la mia ha passato quell’ultimo quartodora a passarmi davanti con in braccio il suo gatto bianconero

  448. Angelo Farina 13/02/2015 alle 11:55 am

    alinghi… io credo di amare tua moglie

  449. tirimancini (@tirimancini) 13/02/2015 alle 11:52 am

    Dog…pfiu o pfui? Non è esattamente la stessa cosa…

  450. davidemporio3 13/02/2015 alle 11:49 am

    Ricordo di aver urlato “ti amo mcdonald” a Mariga al suo recupero palla negli ultimi secondi vicino al corner di sinistra. Poi il nulla, son caduto su migliaia di bottiglie di birra e mi son risvegliato dopo un po’…

  451. Bandini 13/02/2015 alle 11:46 am

    @ Qingdao

    Documenti, qualche straccio, un po’ di cash e un bel paio di scarpe nuove nuove numero 46.
    Lo voglio vedere lo shandongnese che se va in giro come un bimbo sulle ciabatte di papà.
    In effetti in tanti anni non mi è mai più capitato nulla di neanche paragonabile.
    Chiamasi sfiga.

  452. avioncitorambert 13/02/2015 alle 11:40 am

    visto che scai ripropone spesso le partite delle cempions lig recenti, inter barcellona è stata la prima che ho registrato con il maiscai.
    proprio domenica la stavo facendo rivedere a mio figlio di quasi 5 mesi…mandavo avanti e indietro le immagini per arrivare ai momenti salienti e commentarglieli…
    x esempio, a proposito di prostituzione intellectuale, la prima azione che gli ho fatto vedere è stato il fuorigioco inesistente fischiato a milito…minuto 6 o 7 se non ricordo male…la seconda è stato il fallo fischiato ad eto’o che aveva recuperato palla al limite della loro area…minuto 10 (credo)…

    su barcellona inter non commento…devo ancora riprendermi

  453. alinghi2 13/02/2015 alle 11:27 am

    La tensione di quel Barcellona Inter e’ irripetibile.
    Oltre alla mia mi rimane impressa mia moglie,che ha passato il secondo tempo a gridare e a calciare nel vuoto,si sentiva il dodicesimo in campo e spazzava anche lei l’area di rigore,dava una mano ai ragazzi dal salotto di casa.Non l’ho mai vista cosi’,neppure quando andavamo allo stadio.

  454. doggolo 13/02/2015 alle 11:16 am

    tensione dopo l’espulsione di motta? pfiù

  455. tirimancini (@tirimancini) 13/02/2015 alle 11:14 am

    Papa
    Inter barca é una delle partite più emozionanti della storia della beneamata, quella che meglio fa capire cosa è riuscito a fare JM ai giocatori dell’inter…ricordo un’entrata durissima di cambiasso e un secondo intervento sul giocatore del Barcellona rimasto a terra ai limiti del killeraggio…cose mai più viste dal cuchu…ma la tensione che ho vissuto in barca inter dall’espulsione di Motta fino al fischio finale è qualcosa che mi ha prosciugato l’anima…

  456. doggolo 13/02/2015 alle 11:12 am

    tre mesi di vacanza..a everglades?

    tovna lellone tovna

  457. papagnolo 13/02/2015 alle 11:00 am

    p.s. sul volo di andata Milano-Bari lo scorso martedì ho guardato “LEGEND” speciale Mourinho (da Mediaset Premium).
    Secondo voi è normale piangere mentre si guardano le immagini di Inter-Barcellona 3-1 e il fischio finale di Barcellona-Inter? Io piango tutte le volte che rivedo QUELLE immagini, mi commuovono molto più che la finale.

    ps.2 sempre su Premium Play c’è LEGEND dedicato a RONALDO, non ho mai visto uno speciale del fenomeno fatto così MALE (la prostituzione Merdaset è incredibile)… se qualcuno può, guardi i primi 2 minuti e capirà tutto.

  458. el baüscia 13/02/2015 alle 11:00 am

    @Orrico: uno che abita a Miami e dice “…mo’ ho proprio bisogno di andare in vacanza…” nun se po’ sentì.
    @Borlo: per farti capire dove sei finito, ti dico solo che uno dei Goombadies più presenti qui dentro, di cognome fa “Falciani”. E non sto scherzando…. OKKIO……

  459. papagnolo 13/02/2015 alle 10:57 am

    cari goombadi, essendo di ritorno questa sera dalla amata Puglia (lì sta l’etimologia del mio nick), non posso garantire la presenza (per ragioni di probabile abbiocco, come da pagella di Qingdao) al birrale, al quale tengo assai!
    Posso usare come scusa che non c’è Lellone? A proposito, che fine ha fatto?
    Cmq se facciamo il partitale al 23, la mia presenza è già confermata, sicuro

  460. interclubqingdao 13/02/2015 alle 10:55 am

    Vorrei far presente che forse questa sera è annunciata anche la presenza di Pino.

  461. interclubqingdao 13/02/2015 alle 10:48 am

    Bandini, nello Shandong ne ho viste di parecchi colori, ma è la prima volta che sento dire di un furto. Dovevano essere dei temerari, anche perché, come sai, lì le pene sono severissime. Cosa c’era nella valigia?

  462. tirimancini (@tirimancini) 13/02/2015 alle 10:41 am

    Ieri su sky sport quel giornalista con il faccione e lo sguardo da pirla (non ricordo il nome della prostituta) commentava JM dicendo che in premier criticano il suoi modo di vincere, le sue polemiche, il fatto di usare tutti i mezzi per vincere…questo starebbe addirittura danneggiando l’immagine della premier…e lo stesso era in Italia ed in Spagna…ovviamente nessun cenno al fatto che in Italia il cd della juve e della nazionale ha fatto 4 mesi dietro un vetro ed è indagato per frode sportiva, né tanto meno mai nessuna di queste prostitute si è mai sognata di usare queste parole per la merda di Lippi e del figlio procuratore o di Capello….quanto mi manchi, José!

  463. interclubqingdao 13/02/2015 alle 10:41 am

    Una volta si diceva di essere stati in “collegio”, adesso si è passati alle “vacanze”, ma alla fine perché poi lo arrestano per tre mesi l’Orrico?

  464. alinghi2 13/02/2015 alle 10:33 am

    Buene ferie goombade.
    Detto con invidia….2 mesi cazzo!

  465. tirimancini (@tirimancini) 13/02/2015 alle 10:26 am

    Buon viaggio BBO…ti auguro di tornare in Italia a maggio tipo anno 2006, juve in b, Marotta agnelli e compagnia bella con il cuore ucciso, mancini “ci hanno preso per culo a tutti” etc…per lo scudo mi sa che non se ne parla a meno che non falcidiano mezza serie A…

  466. afarina15 13/02/2015 alle 8:48 am

    Bring buone vacanze, anche se ti invidio da morire, io non so da una vita cosa sono 10 giorni messi insieme. Spero che tu sia molto ricco e che ci compri la nostra beneamata regalandoci messi e cristiano insieme.

  467. a.j 13/02/2015 alle 2:50 am

    BBO vieni da queste parti? In ogni caso buone vacanze.

  468. bringbackorrico 13/02/2015 alle 2:02 am

    Ventice ‘, dinaminter, mao,

    Grazie Goombadi!

  469. mao3200 13/02/2015 alle 1:43 am

    Goombade cazzo é la correzione automatica

  470. mao3200 13/02/2015 alle 1:38 am

    Buone vacanze godo badge BBO.

    @ Angelo se ti serve un po’ di olio evo di coratina( una cultivar delle olive ) fammi un fischio, qui cè ne ancora, anche se costicchia

  471. dinaminter 13/02/2015 alle 12:03 am

    @orrico buone vacanze goombade san Siro ti attende

  472. Ventice' 13/02/2015 alle 12:03 am

    Buone vacanze BBO, con un po’ di invidia ti mando un grande saluto nerazzurro. Mandaci cartoline. Enjoy!

  473. bringbackorrico 12/02/2015 alle 11:48 pm

    Grazie Cipe! Grazie al Re! A proposito devo dire che la schiena è già a posto, dopo due settimane e mezzo di tortura, rimane un dolorino fastidioso ma il grande è passato. Appena torno faccio una Risonanza Magnetica e vedremoo cosa fare. Per adesso posso camminare abbastanza bene per cui ho deciso di partire per le vacanze. Ciao a tutti cari Goombadi. L’Inter nel cuore x sempre. A presto.

  474. ilreditonga 12/02/2015 alle 11:38 pm

    Buone vacanze Corrado, se passi a Tonga chiedi pure udienza al re. Egli ti riceverà volentieri.
    E abbi cura della tua schiena

  475. cipe4ever 12/02/2015 alle 11:37 pm

    Bye bringbackorrico, have a great vacation!!! (un pò d’inglese lo mastico pure io…)

  476. megliosenza 12/02/2015 alle 11:35 pm

    Comunque il nome dello stadio sarà “Ultimo”.

  477. bringbackorrico 12/02/2015 alle 11:31 pm

    Cari Goombadi, approfitto per dirvi che io da domani sarò in vacanza per circa un paio di mesi se non tre, cercherò di collegarmi appena mi sarà possibile, per lunghi tratti non avrò segnale telefonico poiché sarò in posti distanti e remoti. Volevo augurare tutti tutto il meglio di questo mondo, tanta felicità e buona salute, tante vittorie dell’Inter e tanta fagiana. Tra tanto scheccheggiare devo dire che qua ho trovato un gruppo di amici davvero molto bello e quindi vi ringrazio della vostra compagnia. Arrivederci a presto! Buon birrale a tutti! Voglio vedere delle foto!

  478. bringbackorrico 12/02/2015 alle 10:20 pm

    Poppins, il birrale è domani, mi piacerebbe tanto esserci ma sono un pelo distante. Un giorno presto verrò a fare visita in Italia, il paese dei miei genitori, sicuramente andrò a veder l’Inter, che è da Piacenza-Inter 2001 che non la vedo dal vivo, gol strepitoso di Ronnie. E magari chiamerò qualcuno di voi cari amici per andare insieme.

  479. mariopoppins 12/02/2015 alle 9:49 pm

    Tiri ti appoggio in toto, uno sta via una mezza giornata e non ci si capisce più un cazzo.
    Lo avete fatto il birrale? Avete fatto al Borlini il “punta o taglio”?

  480. tirimancini (@tirimancini) 12/02/2015 alle 8:49 pm

    Scusate la domanda epocale…ma voi i post di i org li scorrete dall’alto verso il basso o viceversa?!?!?!…Perché delle volte non si capisce molto di quello di cui state parlando…Altre volte niente proprio…

  481. frankie8bcn 12/02/2015 alle 8:16 pm

    Con 1300 addominali al giorno e senza fare attività cardio viene fuori una panza che manco Mario Jardel all’Ancona.
    Siete peggio di Vanna Marchi,buffoni,vergogna,venduti.

  482. Angelo Farina 12/02/2015 alle 7:45 pm

    e a barbara il compasso

  483. megliosenza 12/02/2015 alle 7:43 pm

    Visto l’argomento riposto quanto scritto ieri:

    Per ridurre i costi di progettazione del nuovo stadio al Milan hanno dato a Inzaghi la squadra e a Galliani il righello…

  484. Angelo Farina 12/02/2015 alle 7:34 pm

    a dir la verità è stato molto gentile anche perchè è capitato di venerdì sera e il giorno dopo si doveva prendere l’aereo…
    piuttosto ho letto che in premier league hanno venduto i diritti televisivi per il prossimo triennio a 7 miliardi che in pratica significa che il leicester incasserebbe quanto la juve, addio serie “A”, addio sogni di gloria… mi sa che abbiamo fatto appena in tempo a vincere una champions.

  485. Angelo Farina 12/02/2015 alle 7:25 pm

    sulla lista falciani io ho sperato che qualcuno mi avesse usato come prestanome, tanto adesso c’è il nuovo rientro e con quattro spiccioli…

  486. bringbackorrico 12/02/2015 alle 7:20 pm

    La redazione però vedo che fa papirare tutti ma l’unico che non ha papirato ancora è il maestro Papiroman, cioè Alinghi. È veramente una cosa agghiaggiande…

  487. alinghi2 12/02/2015 alle 7:17 pm

    Non risponde nessuno perche’ in questo momento abbiamo tutti una visita della guardia di finanza

  488. bringbackorrico 12/02/2015 alle 7:13 pm

    Angelo,
    Hai mai visto le maglie dell’Arsenal? Son così attillate che sembrano una seconda pelle. Alcuni giocatori come Alexis si vedono ok, ma per esempio Cazorla è veramente comico, facci caso la prossima volta.

  489. Angelo Farina 12/02/2015 alle 7:07 pm

    la metro di praga perchè è stata epocale soprattutto per i documenti da duplicare, il console in tenuta da ciclista tipo nibali al tour è una delle immagini che mi rimarranno indelebili nella memoria, penso che potrebbe essere una delle ultime cose a cui ripenserò prima di morire, un uomo robusto ina una divisa così attillata… perchè?

  490. bringbackorrico 12/02/2015 alle 7:06 pm

    *Ventice’

  491. bringbackorrico 12/02/2015 alle 7:05 pm

    Vertice,
    Al vescovo fai vedere le zizzone che dondolano per vedere cosa succede…

  492. Angelo Farina 12/02/2015 alle 7:01 pm

    in effetti per l’olio mi sono dispiaciuto tantissimo anche perchè quest’anno non se ne trova nemmeno a peso d’oro, la mosca… la mosca ha fatto danni.

  493. bringbackorrico 12/02/2015 alle 7:00 pm

    Va bene le zizzone.. ma questa si può mettere o no?

    http://giphy.com/gifs/fat-110gqI69qjVAkM

  494. Ventice' 12/02/2015 alle 7:00 pm

    Io per lavoro faccio l’installatore di PC nelle diocesi. Finita l’installazione, per dimostrare l’uso del browser, è mio rituale personale mostrare a sua eccellenza il vescovo la pagina di iorg.

  495. rabahmadjer 12/02/2015 alle 6:51 pm

    tra l’altro conchita wurst è il sosia naturale di crespo.
    josè crespo, nn hernan.

  496. doggolo 12/02/2015 alle 6:46 pm

    perdere trenta litri d’olio evo pugliese è una disgrazia epocale.

  497. bringbackorrico 12/02/2015 alle 6:38 pm

    Veramente anch’io pensavo che eravamo tutti dei super manager alla Bolingbroke che facevamo lavorare i nostri schiavi in ufficio mentre andavamo su iorg a farci i cazzi nostri.

  498. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 12/02/2015 alle 6:38 pm

    Angelo
    gli altri 5 sono rubentini?

  499. baronebirra74 12/02/2015 alle 6:37 pm

    @Angelo Farina
    La metro di Praga ci incastra poco con Taranto e provincia neh

  500. Angelo Farina 12/02/2015 alle 6:35 pm

    borlini il bello è che abito in un condominio di sei appartamenti e in dieci anni ci sono stati tre furti… tutti a me.

  501. Crush sta con mancini 12/02/2015 alle 6:25 pm

    Porcoilcazzzzo Farina!
    Ma dove abiti? Mi sembra di ricordare che sei pugliese come me, ma neanche al quartiere Sanpaolo di Bari c’è un così alto tasso di criminalità..😇 fai passare la puglia come il bronx

    La puglia è bella, é buona, é brava..
    Vieni a ballare in Puglia, Puglia Puglia….

  502. Ventice' 12/02/2015 alle 6:19 pm

    Anche le strepitose pagelle di quingdao… ormai questo birrale sta assumendo i contorni della leggenda. Fate una diretta streaming stile consultazioni M5S o diretta testuale

  503. loch23 12/02/2015 alle 6:18 pm

    Ragazzi ma dove cazzo lavorate? Pensavo foste tutti dei supermanager con super scrivania dove poter fare quel cazzo che gli pare. E invece scopro che sottostate a gente che spia i vostri monitor per vedere quello che fate invece di lavorare. Bene, siamo sulla stessa barca, e sono stato sgamato l’altro giorno su una delle tante foto di BBO.
    @Farina: abiti a Paolo VI che ti entrano in casa ogni tre per due? Mi spiace goombade.

  504. bringbackorrico 12/02/2015 alle 6:13 pm

    Sono solo io che provo uno schifo gigantesco verso i procuratori nel mondo del calcio, o anche voi provate lo stesso?

  505. Angelo Farina 12/02/2015 alle 6:00 pm

    nel 1994 mi hanno rubato la mia fiat uno rossa targata ta370004, nel novembre 2004 mi svaligiano per la prima volta casa, nel 2013 mi forzano il box e mi hanno rubato 30litri di olio extravergine d’oliva, a maggio mia moglie viene scippata di 300 euri nella metropolitana di di praga, il 13 agosto dell’anno scorso dopo un giro romantico in barca per i due mari di taranto torno a casa e ve lo faccio immaginare… ma in che cazzo di posto vivo. ho tutte le denunce sottomano, le lascerò in eredità ai mie pargoli.

  506. ilreditonga 12/02/2015 alle 5:49 pm

    Riposta qui, essendosi accorto solo ora del folle attivismo redazionale

    Il Re torna sul sito dopo due giorni e trova nell’ordine: 1) un bellissimo papiro di un grande Cipe, forse il papiro più antico tra quelli finora ritrovati dalla redazione. 2) La notizia che Jonathan non giocherà più con l’Inter (ora ne aspettiamo di analoghe per Ranocchia, Hernanes e qualche altro), 3) La notizia che l’anno prossimo ci ridaranno le nostre vere maglie, e scusate se è poco.

    Senza contare i preparativi per il Birrale, che il Re benedice. Dite pure ai gestori del 442 che un giro di medie lo offre lo stato di Tonga. Possono mandare il conto alla nostra ambasciata a Parigi (a Roma abbiamo solo un console onorario)

  507. alinghi2 12/02/2015 alle 5:42 pm

    Sul mio lavoro si stanno montando leggende metropolitane.
    Ormai gli amici,e purtroppo anche la moglie mi telefonano e mi dicono:”ah….ma sei in ufficio?”.
    Per non parlare del suocero che mi telefona e mi chiede:”stavi dormendo?”
    In effetti ,per quello che guadagno cercando di vendere case,farei meglio a stare a casa a guardare sky,se non altro risparmierei sui costi.(meno di una mensilita’ normale tutto lo scorso anno,e ad oggi sono a zero per il 2015)
    A dir la verita’,con le peripezie degli ultimi 50 giorni,dove ho passato piu’ giorni in ospedale che
    in ufficio prima per cognato,poi per Alinghino e infine mia mamma,mi rendo conto che non ho tempo per andare in ufficio.
    Ormai la moglie mi prende apertamente per il culo:vai tu in ospedale,vai tu a parlare con i professori,vai tu a fare la spesa……….al limite,mi dice,vendi una casa in meno.
    I miei amici mi hanno regalato un tapiro per “il venditore dell’anno”.

  508. alinghi2 12/02/2015 alle 5:31 pm

    Devo fare i complimenti a “interclubqingdao” per le pagelle,per avermi fatto ridere,e per la memoria.
    Il racconto sulla ragazza con le calze a rete e’ comunque inesatto,perche’ era evidente a quel punto che la ragazza non me l’avrebbe data neppure se le avessi fatto il bilancio e la relazione agli azionisti

  509. Bandini 12/02/2015 alle 5:01 pm

    A Qingdao 6 o 7 anni fa mi aprirono il bagagliaio dell’auto, mentre ero in un ristorante vicino all’aeroporto a mangiare roba misteriosa, e mi rubarono il trolley.
    Ogni volta che leggo il nick rivivo quel giorno.
    Un po’ come sarebbe per Borlini se esistesse un goombade a nome interclubposatori.

  510. doggolo 12/02/2015 alle 4:54 pm

    trattoria da peppino, epocale.

  511. elmichetta 12/02/2015 alle 4:49 pm

    doggolo non fare la femminuccia che si perde in quisquille.
    Tra l’altro, se e’ l’ikea di Carugate ho capito che trattoria e’: ti do’ un tre stelle.

  512. elmichetta 12/02/2015 alle 4:48 pm

    Ottima notizia: Icardi e’ chiaramente pronto ad essere addestrato.
    Forza, Mancio!

  513. doggolo 12/02/2015 alle 4:29 pm

    “La storia di un giovane che portava la fidanzata, per impressionarla, in una trattoria per camionisti di fianco all’Ikea.”

    eh no il cazzo, eravamo all’ikea, per comprare alcune cose che le servivano per la sua casa nuova, dopo sette anni di convivenza.
    è stato un pranzo di addio, la stavo deimpressionando.

  514. macri 12/02/2015 alle 4:28 pm

    bello qindao, ma mi trovo costretto a dire che io al Cav gli voglio bene (altrimenti mi fai scoprire e mandi tutto all’aria)

  515. bringbackorrico 12/02/2015 alle 4:27 pm

    Hahahaha qingdao 🙂

  516. interclubqingdao 12/02/2015 alle 4:22 pm

    Le pagelle del criccale, in attesa di modifica.

    -wesley (confermato)+ l’epocale victorino
    Passerà alle cronache del calcio come il calciatore che solo Mou è riuscito a fare correre. Poi il nulla.

    -macri (confermato)
    Per entrare nella storia, sogna di tirare un modellino del nuovo stadio in bronzo in testa a Berlusconi, per entrare nella storia.
    Quale sarebbe il suo modello politico, non si sa. non si conosce di politici col cappello dopo Napoleone.

    -elbauscia (deconfermato con possibilità)
    Appassionato di sport minori-maori, cultore delle radici e delle curvy.
    Non si è mai capito se, come Qindao, è favorevole al lancio di gadget bergamaschi dalle scalinate o meno.

    -doggolo (confermò)
    Di lui si ricorda il commento alle parole di Farina sulla sua amata, dopo “quel pompino lo sento ancora nella gola”: “Ma non era meglio se ingoiava?”.
    La storia di un giovane che portava la fidanzata, per impressionarla, in una trattoria per camionisti di fianco all’Ikea.

    -qingdao (confermato)
    Non può dichiaralo apertamente, ma nel suo cuore sogna il ritorno di Alavrez. Il suo motto è: “Se Alvarez aveva lu tiru, sarebbe una piccola Beri”.

    -Alinghi (confermato)
    Lavora solo al sabato mattina e lo fa notare.
    Si fa portare da una con le calze a rete in camporella e si smonta dopo che lei gli dice: “Te la do, ma solo dopo che mi spieghi le bolle doganali”.

    -CIPE (confermato)
    Tipico picchiatore dei cortili lombardi. Scendeva sempre a giocare con la scusa del pallone e le altre mamme ritiravano subito i loro bambini a casa.

    -fossi figo (confermato ritardato)
    Nonostante la certezza di non essere Figo, ha un ego smisurato, però ha il limite di non esprimere manie ossessive particolari e a questo deve porre rimedio, anche abbastanza in fretta.

    -borlini (confermato x battesimo birrale)
    Inizia con una bella baruffa e un equivoco. Poi si dimostra più uomo di tutto il suo condominio messo insieme, ma se non riesce a stare nelle 5 righe sarà un problema.
    Solo Giamba ha il diritto di sforare.

    -prozio (a dio piacendo)
    Quando lo fermano per strada chiedendogli l’autografo non gli dispiace, però non riesce a star dietro a tutti i cambiamenti di De Gregori. Sta tentando un colpo da maestro: contatterà De Gregori per convincerlo a sbilanciarsi pubblicamente a favore di Nagatomo.

    -Papagnolo
    All’inizio si pensava che il “papagnolo” fosse una sorta di cazzotto molto forte e questo accreditava l’dea che il Sig. Papagnolo fosse l’uomo della Cricca che incassava il pizzo dai negozianti. Poi si è scoperto che era un abbiocco.

  517. bringbackorrico 12/02/2015 alle 4:17 pm

    Hahahaha barone. No no, lasciamo stare che è meglio, bisogna avere rispetto per chi lavora, poi va a finire che davvero funziona l’ipnosi e sono io il colpevole 🙂

    Tanto se uno vuole sappiamo già che l’internet è pieno di fighe e uno se le può benissimo andare a cercare da solo, mica devo essere io il paladino delle zizze e delle pucchiacche per conto di tutti a iorg 🙂

    Sugli addominali (o come mio fratello li chiama, gli “abominevoli”), un consiglio ai Goombadi… Tanto tanto tanto tanto esercizio aerobico, corsa, bici, nuoto, qualunque esercizio fatto in forma continua per tre quarti d’ora minimo, con una certa intensità, se avete un orologio smart che vi calcola la frequenza cardiaca questa deve essere mantenuta tra 65% e 80% della massima frequenza cardiaca per ognuno di noi (c’è una formula matematica per questo numero, se volete ve la do). Tutto questo per dire che fare addominali non serve a un cazzo se uno è grasso. Puoi farne anche mille milioni che non spunteranno mai. Invece, se fai esercizio aerobico per molto tempo e controlli la tua dieta, arriverà il momento che verranno fuori da soli, anche senza fare un solo addominale. Garantito. Risultato provato sulla mia stessa pelle e visto anche su altri nel corso di tanti anni che frequento gym, nuoto, bici etc…..

  518. doggolo 12/02/2015 alle 4:16 pm

    quante volte dite voi la stessa frase: “..era una cosa decisa con mia moglie”.
    deciso un cazzo, decide lei, ander sciafun che non siete altro.

  519. macri 12/02/2015 alle 4:13 pm

    bringbackorrico
    va che non devi scusarti di nulla. Senti prima il tuo procuratore

  520. el baüscia 12/02/2015 alle 4:12 pm

    …cazzo linki, TARATO???? E’ un sito che ho inventato…
    Sei peggio di Icardi, cazzo….

  521. el baüscia 12/02/2015 alle 4:11 pm

    PS: le foto dei trans andate a metterle su http://www.mipiacetantoilcazzo.com…..
    Graaaaazie.

  522. el baüscia 12/02/2015 alle 4:09 pm

    Anche io ho sentito il farenticante Icardi:
    “Ma come mai questa mancata esultanza contro il Palermo?”
    “Mah….era una cosa decisa col mio procuratore. Ora vedremo…”
    Ma ci rendiamo conto? Farà anche i gol, è un ottimo attaccante….ma qui siamo proprio alla acefalia totale. Chissà se il procuratore gli suggerisce se stasera può bombarsi la wnada e se lo può fare a pecora o all’impiedi….
    Dateci UNA VOLTA U H N H A dei giocatori provvisti di un briciolo di encefalo, please…..lo dico per il rispetto che nutro verso Peppino Prisco. Un tarato simile, fantoccio del proprio “procuratore” (che, minimo minimo avrà tre lauree: una ad Harvard, una al MIT e una a Stanford) merita di giocare nel BBilan o nella Giuve. Siamo ai livelli di Vieri, cazzo…altro che aveva il cervello come un’oliva….Quando era gonfio dal troppo pensare.

  523. interclubqingdao 12/02/2015 alle 4:00 pm

    Se qualcuno non è riuscito ad educare il capo, mica possiamo diventare una banda di eunuchi.

  524. baronebirra74 12/02/2015 alle 3:55 pm

    @BBO
    scusami goombade ma a te Charlie Hebdo non ti ha insegnato proprio niente ?
    Non farti intimorire da questi quattro talebani barbuti !

    L I B E R T H A ‘ !
    (anche di T E T T H A)

  525. bringbackorrico 12/02/2015 alle 3:42 pm

    In effetti pensandoci bene avete ragione. Chiedo scusa. Non lo farò più.

  526. CafèColombia (@antonionpltn) 12/02/2015 alle 3:36 pm

    Qualcuno mi faccia un sunto di ciò che ha scritto bringbackorrico, io non riesco a leggere il commento.

  527. CafèColombia (@antonionpltn) 12/02/2015 alle 3:35 pm

    Icardi: “Mancata esultanza? Decisa col mio procuratore. Ora? Non so, vedremo”
    Sto rivalutando Osvaldo, magari non avrebbero dovuto stopparlo cosi presto al Latrina Stadium…

  528. macri 12/02/2015 alle 3:29 pm

    però sai che forse senza barba sta male

  529. macri 12/02/2015 alle 3:24 pm

    donna baffuta sempre piaciuta…

  530. baronebirra74 12/02/2015 alle 3:23 pm

    NSFW

    well whatevvah !

  531. Ventice' 12/02/2015 alle 3:17 pm

    BBO devo mio malgrado unirmi al coro di protesta (il mio capo invece sembra apprezzare), prossima volta metti un *** WARNING NSFO ***, se avrò ancora un lavoro sarà molto utile

  532. macri 12/02/2015 alle 3:17 pm

    I panzoni per quanto volgari non sono arrapanti, e di panzoni se ne vedono in giro molti di più di bocce come quelle

  533. baronebirra74 12/02/2015 alle 3:15 pm

    Dei panzoni quadrettati non si è lamentato nessuno, fate coming out e facciamola finita.

  534. doggolo 12/02/2015 alle 3:13 pm

    e allora venerdì cerca di esserci elbauscia, cosi facciamo il birrale di addio.

  535. el baüscia 12/02/2015 alle 3:12 pm

    No no no no….eccheccazzo!
    Se ci togliamo anche la fajana…dove andiamo a finire?
    Veramente ci resta solo la teglia a cerniera e il risotto in pentola a pressione.
    More pussy for all

  536. doggolo 12/02/2015 alle 3:08 pm

    scrivendo su iorg dall’ufficio certe foto hanno rotto il cazzo però, personalmente eh.

  537. macri 12/02/2015 alle 3:07 pm

    certo a casa propria fa anche piacere veder spuntare sta roba, magari al capo che passa tra le scrivanie anche…spe che mi sta dicendo cosa ne pensa

  538. bringbackorrico 12/02/2015 alle 3:04 pm

    Allora Goombadi, io vi auguro un birrale epocale, uno di quelli che rimane negli annali iorg per sempre. Propongo una bella gara a chi scola più birre tra di voi. In tarda serata passerà Maicon a far da giudice.
    Mi raccomando usare la tecnica, tanta tanta tecnica, che alla fine è quello che conta. E non dimenticate l’allenamento, tanto tanto allenamento. Poi per concentrarsi prima dell’evento suggerisco un po’ di ipnosi, che credetemi funziona sempre. Se state un’ora a guardare questo video con sguardo fisso senza muovere gli occhi, potrete ottenere dall’ipnosi vantaggi incalcolabili che vi faranno vincere di sicuro.

  539. macri 12/02/2015 alle 2:51 pm

    Il Condor non aveva 3 mln per prendere Brozovic, ci tengono che lo si sappia

  540. lordpeto 12/02/2015 alle 2:10 pm

    se paga borlini fate segnare 10 birre in piu. passo a ritirarle con calma tra qualche mese…

  541. Calooleft (@calooleft) 12/02/2015 alle 1:51 pm

    No, ma erano i mondiali veri, non quella puttanata del mondiale per club…
    E anche il fatto che con la ragazza dei miei sogni mi guardavo una partita è abbastanza grave……

  542. interclubqingdao 12/02/2015 alle 1:45 pm

    Fossi Figo, fai bene a precisare, ma rientrerebbe nei Disgustosi Episodi di Nonnismo.

  543. Angelo Farina 12/02/2015 alle 1:45 pm

    raba si riferiva alla ragazza dei sogni

  544. rabahmadjer 12/02/2015 alle 1:40 pm

    @calo
    è successo 4 anni e qualcosa fa…

  545. Calooleft (@calooleft) 12/02/2015 alle 1:39 pm

    Ho sognato che con l’inter vincevamo i mondiali di calcio. E per di piu’ la partita decisiva ho sognato di vederla con affianco la ragazza dei miei sogni. Dottore, è grave?

  546. Angelo Farina 12/02/2015 alle 1:34 pm

    il milan finanzeirà il nuovo stadio con la cessione del miglior terzino al mondo

  547. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 12/02/2015 alle 1:06 pm

    ma neanche un salto nel cerchio di fuoco per Borlini?
    all’agenda di interclub aggiungerei: dibattito su quanto sia noioso il rugby, con rissa successiva.

  548. dinaminter 12/02/2015 alle 1:02 pm

    Redasiun sempre illuminante!

  549. macri 12/02/2015 alle 12:57 pm

    agenda di lavoro per il Criccale
    primo giro
    secondo giro
    terzo giro
    quarto giro
    quinto giro
    paga Borlini
    ciao

  550. interclubqingdao 12/02/2015 alle 12:53 pm

    Bisognerebbe definire un’agenda di lavoro per il Criccale, provo a stilare qualche elemento:

    Pagelle partecipanti al criccale (come suggerito).
    Disgustosi episodi di nonnismo.
    Esercizi addominali col vuoto dietro (e dentro).
    Argomenti di politica e religione, visto che sul sesso non si riesce a litigare.
    Sparlate sugli assenti, incluso i goombadi lontani.
    Orario di arrivo delle signorine compiacenti.
    Attività varie di ubriachezza molesta e gara a chi piscia più lontano.
    Diapositive delle vacanze a Ibiza.

  551. macri 12/02/2015 alle 12:36 pm

    ecco perchè, e io che continuo a farne milleduecento al giorno. Dirlo prima no eh!

  552. rabahmadjer 12/02/2015 alle 12:34 pm

    13 come il 13 al totocalcio.

  553. macri 12/02/2015 alle 12:31 pm

    el bauscia
    chi è il tuo amico?

  554. krid1973 12/02/2015 alle 12:05 pm

    8 come il nostro anno di nascita nel novecento

  555. doggolo 12/02/2015 alle 12:01 pm

    anzi

    442 pub
    Via procaccini 61
    Orario 20.30 (supergiù)
    birrale criccale
    venerdi 13 febbraio
    (tavolo a nome DAVIDE)

    -wesley (confermato)+ l’epocale victorino
    -macri (confermato)
    -elbauscia (deconfermato con possibilità)
    -doggolo (confermò)
    -qingdao (confermato)
    -Alinghi (confermato)
    -CIPE (confermato)
    -fossi figo (confermato ritardato)
    -borlini (confermato x battesimo birrale)
    -papagnolo e prozio (a dio piacendo

  556. el baüscia 12/02/2015 alle 12:00 pm

    5 Riccardo Ferri.
    Quando ancora il calcio era serio e il 5 era lo “stopper”…..

  557. doggolo 12/02/2015 alle 11:55 am

    442 pub
    Via procaccini 61
    Orario 20.30 (supergiù)
    birrale criccale
    venerdi 13 febbraio
    (tavolo a nome DAVIDE)

    -wesley (confermato)+ l’epocale victorino
    -macri (confermato)
    -elbauscia (confermato)
    -doggolo (confermò)
    -qingdao (confermato)
    -Alinghi (confermato)
    -CIPE (confermato)
    -fossi figo (confermato ritardato)
    -borlini (confermato x battesimo birrale)
    -papagnolo e prozio (a dio piacendo

  558. baronebirra74 12/02/2015 alle 11:48 am

    Sì sì sono primo, bravo bravo *clap clap*

  559. baronebirra74 12/02/2015 alle 11:47 am

    meglio un vecchio trucco della nonna dimenticato dai più che vi posso svelare per 1300 euro.
    (Rapporto 1:1 con gli esercizi proposti, mi pare equo ed eco-solidale)

  560. baronebirra74 12/02/2015 alle 11:45 am

    1300 addominali al giorno tonificano il muscolo sotto la pancia, il grasso resta tutto lì, questo metodo non funziona.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: