Interistiorg

Il sito che vi amerebbe tutti, se solo ne avesse il tempo

Pronti ad abbandonare l’Italia alla chetichella

Presente il detto: siediti sulla riva del fiume e aspetta il cadavere del tuo nemico? Se vincono speriamo che l’acqua non sia fredda.

Triplete fa così 2010.

E comunque ricordate: senza Mancini Podolski non sarebbe mai arrivato

L'ultimo paghi i debiti

L’ultimo paghi i debiti

325 risposte a “Pronti ad abbandonare l’Italia alla chetichella

  1. Marko C. Baldini 25/05/2015 alle 12:38 pm

    Se quei maiali fanno tripletta meglio dedicarci al calcetto.A proposito, chi vedete favorita per il titolo tra Pescara e Kaos Futsal?

  2. Uesli 25/05/2015 alle 12:31 pm

    Secondo me in quell’occasione doggolo fu pure di un ottimismo spaventoso…fuori dai suoi standard.
    Io dissi non più tardi di Luglio(?) o cmq dopo il 2-0 alla roma in terra a stelle e striscie che saremmo stati da 9°-12° posto e ci avrei preso fosse rimasto Mazzarri fino alla fine. Ma non è che con il Mancio ci siamo scostati molto dalla previsione.

    L’unica differenza, da Mazzarri a Mancio, che vedo è una squadra che tenta di giocare a calcio come dovrebbe giocare l’Inter poi gli interpreti sono quelli che sono e finisce tutto in vacca.

  3. Angelo Farina 25/05/2015 alle 10:58 am

    non vi arrovellate con i numeri anche perchè è lunedì mattina… la questione è semplice: con mazzarri e la difesa a cinque e una dozzina di mediani si sarebberò presi meno gol(da dimostrare) ma non si tirava mai in porta… con mancini abbiamo segnato e tirato in porta con continuità ma abbaimo prese legnate da tutti i fori. adesso come si risolve il problema?

  4. Calooleft (@calooleft) 25/05/2015 alle 10:26 am

    No chun, kovacic-hernanes-shaqiri assieme solo per 45 minuti totali: un quarto d’ora ad empoli (all’esordio assoluto delo svizzero), un quarto d’ora con la roma e un quarto d’ora sabato scorso col genoa…in 4 mesi abbondanti… qualche spezzone in piu’ avrebbero potuto farlo, specialmente per far rifiatare un pò guarin che ha tirato la carretta per un bel pò di partite intere consecutive…

    @borlini
    Comunque non sono io che sopravvaluto la rosa, ma siete in molti quelli che soprvvalutano il campionato attuale. Ad inizio stagione persino doggolo (che per pessimismo se la gioca con leopardi :D) sosteneva che eravamo da 4°-5° posto ed avevamo nelle corde 65-68 punti, per di piu’ con la squadra di inizio stagione (cioè senza shaqiri, senza santon, senza brozovic e senza il “valore aggiunto” mancini…). E con 65-68 punti saremmo stati in lotta fino alla fine per il secondo/terzo posto in questo campionato ridicolo…

  5. Chun-Li Chung 25/05/2015 alle 9:06 am

    @BBO: stesse due lauree come la mia ragazza: tanta stima 🙂 p.s. penso allora tu abbia avuto a cuore le sorti di john nash e la tragica scomparsa avvenuta ieri p.s. la matematica applicata alla letteratura (calvino, perec, borges, ecc) ha un suo porco fascino anche.

    @caloo: molte delle cose che dici sono impeccabili. solo che poi c’è l’ambito della aleatorietà che a volte contraddice il freddo dato, non sempre lo rinforza. Tuttavia sulla gestione dei terzini e sulla considerazione ondivaga del mancio per hernanes non hai torto (tra l’altro, ma smentiscimi, ricordo che solo nel secondo tempo a napoli si sono visti kovacic-hernanes-shaqiri assieme, giusto?)

    comunque è inutile arrovellarsi su questa rosa. era ed è da quarto posto massimo per me se si esprimesse al massimo. non l’abbiam fatto per vari motivi (errori individuali, mancanza di coglioni, nessuna identità tattica ben definita, cambio di tecnico, innesti di gennaio che per ora hanno inciso poco o nulla) e quindi per quel che mi riguarda, dopo le ultime 4-5 gare viste a spizzichi e bocconi tornerò a vedere quella contro l’empoli solo per riassaporare per una sera l’effetto del nerazzurro sulle maglie, nonostante verranno indossate ancora da degli smidollati 🙂

  6. bringbackorrico 25/05/2015 alle 3:21 am

    Caloo, io ho una laurea in matematica ed economia, ti capisco benissimo. Io non sono tanto analitico però, difatti odio la matematica applicata, più astratta è e più mi piace.

  7. Calooleft (@calooleft) 25/05/2015 alle 2:26 am

    Bringback :D, mi piace analizzare nel dettaglio tutto cio’ che riguarda l’inter e sono un tipo mooolto analitico anche nella vita quotidiana, mi piace avere a che fare coi numeri…

  8. bringbackorrico 25/05/2015 alle 2:15 am

    In tutto il campionato hernanes e shaqiri sono stati contemporaneamente in campo per soli 78 minuti (15 ad empoli, 25 a napoli, 13 nel derby, 12 contro la roma e 13 ieri col genoa)…

    Minchia Caloo! Hai un computer al posto del cervello. Hai sempre tutti i dati possibili ed immaginabili dissezionati al millesimo. Sei il nostro Adriano Bacconi. 😀

  9. Calooleft (@calooleft) 25/05/2015 alle 1:01 am

    @borlini
    La risposta su hernanes non va bene. Ti riporto un estratto dell’intervista dove dice che si trascinava come un trolley:

    -E lei quando ha svoltato quest’anno?
    “Nella gara d’andata al Meazza contro il Napoli ho capito che stavo venendo fuori. La capriola è stata la più bella della mia carriera, sono volato, è stata una capriola di liberazione”.

    Quella partita è stata giocata a fine ottobre… Mancini ha iniziato a farlo giocare a metà aprile (e ripeto, dall’infortunio è tornato il 6 gennaio)…… e non per far giocare guarin e kovacic come hai detto ma per far giocare guarin con brozovic (e a volte gli è stato preferito pure kuzmanovic, con sia hernanes che kovacic in panca…). E shaqiri non doveva giocare di piu’ a discapito di Palacio, ma nel suo ruolo di trequartista, quindi al posto di hernanes col profeta a sua volta al posto di brozovic. Come nel primo tempo in germania contro il wolfsburg dove abbiamo giocato molto bene (prima che mancini togliesse proprio il brasiliano per mettere vidic e la difesa a 5, altra scelta incomprensibile del mancio).
    In tutto il campionato hernanes e shaqiri sono stati contemporaneamente in campo per soli 78 minuti (15 ad empoli, 25 a napoli, 13 nel derby, 12 contro la roma e 13 ieri col genoa), in un intero girone di ritorno. Come se Mou panchinava eto’o perchè il ruolo di prima punta era già occupato da milito…

  10. Chun-Li Chung 25/05/2015 alle 12:14 am

    a proposito: ciao lady alvarez, sei la maravilla che ricky non è mai stato per noi.

  11. Chun-Li Chung 25/05/2015 alle 12:07 am

    niente, non riesco a mettertelo: comunque comincia con 🙂

  12. Chun-Li Chung 25/05/2015 alle 12:06 am

    @Fabio Colombo: errata corrige. il codice html per i siti che volevo scrivere era tipo:
    nome immagine

  13. Chun-Li Chung 25/05/2015 alle 12:03 am

    @Fabio Colombo: (con in sottofondo la sigla di Quark) se dal pc, devi caricare l’img in locale su un host permanente di immagini online (ex. vai su Tinypic.com, carichi l’immagine, ti restistuisce il link in .jpg da postare; se poi vuoi usarlo per un sito e non un forum prendi invece il link html (quello con img.jpg) 🙂

    @spezzo una tibia di barzagli a favore di caloo: secondo me lui non è mazzarriano, ma più semplicemente anti-manciniano, cosa diversa. non condivido tante cose, però solleva qualche giusta oservazione che molti (società, tifosi, ecc.) ruminano da un po’ ma non hanno ancora esternato, dato che il mancio ha giustamente ancora un notevole credito e fiducia.

    personalmente capirò molto di più della prossima stagione già il… 31 di giugno: ovvero, se dobbiamo passare di nuovo un’estate a fare tira e molla per campioni veri o presunti stiamo freschi… (tourè si? touré no? tourésticazzi?, portiere nuovo o handanovic?) qui c’è bisogno di muoversi per tempo senza aspettare il 31 agosto, fare in fretta, far si che da fine luglio ci sia un gruppo abbastanza devinito e lavori assieme: peraltro, purtroppo, molte pippe rimarranno qui o perchè non hanno mercato o perchè non possiamo rifondare 3/4 di rosa, quindi la bravura del tecnico starà anche nel cercare di recuperare alla causa almeno 2-3 di questi e renderli funzionali all’idea che ha in mente. se non è in grado di far questo, tanto vale alleni io o sylvinho, che tanto… anche perchè mi rode il culo -come specco accaduto in passato- che vari scarti o minus-valenze che facciamo poi trovano una loro dimensione o esplodano altrove. è utopico, ma sarebbe bello che ogni tanto tornassimo a crescerci qualche buon elemento (vedi maicon, julio cesar che sono diventati quelli che erano col tempo da noi, mica erano fatti e finiti) in casa. fare di necessità virtù, ogni tanto. se poi invece vogliamo solo i toppe playerz e in 2 anni rivincere tutto in italia e giocarcela in champions’, beh, mi sa che abbiamo sbagliato magnate, così a naso… 🙂

  14. realsbatibalovic 24/05/2015 alle 10:59 pm

    Leo
    condivido, ma credo che il punto vero e fondamentale è che adesso si vede una squadra che cerca di costruire calcio e impone il suo gioco (nonostante tutto).
    Su questa base, gli innesti che vorrà Mancini fanno sperare – ed è una speranza forte, per me quasi una certezza – che il prossimo anno vedremo finalmente una squadra di calcio. Ed è già un enorme passo avanti rispetto all’accozzaglia di stopper e mediani del Misteh, alle partite in cui non facevamo un tiro in porta in 90 minuti, ai mercati in cui venivano richiesti brocchi muscolari per aumentare la consistenza della Muraglia Cinese che era il nostro unico schema di gioco.

  15. tirimancini (@tirimancini) 24/05/2015 alle 9:32 pm

    Quest’anno hanno fatto cagare tutti, ma proprio tutti…salvo solo icardi perché 20 gol a 22 anni con questa squadra non è cosa da tutti…ha fatto cagare anche il Mancio, inutile nasconderlo, in quanto la squadra ha cambiato mentalità e modo di giocare, non c’è dubbio, ma perdere tante partite e arrivare nono/decimo é comunque un fallimento…ieri il Genoa dei Lestienne, pavoletti, kucka aveva 10 volte più grinta e voglia di vincere di noi, e infatti l’ha vinta…e questo per me è inaccettabile (immagino che dovrebbe esserlo anche per il mancio)

  16. Dario Maddestra 24/05/2015 alle 9:28 pm

    Pensare di contare i punti a Mancini e dargli le colpe per non essere arrivati in Europa è un po da focozzoni eh. Non ha perso lui contro Parma contro il Cagliari e pareggi insulsi vari. Sono 4 anni che cambiamo allenatori e moduli e i risultati sono gli stessi. I problemi sono altrove: dal centrocampo in giù.

  17. realsbatibalovic 24/05/2015 alle 9:08 pm

    Caloo, noi abbiamo probabilmente una delle tre peggiori difese del campionato. Fattene una ragione.
    Nonostante i risultati altalenanti, grazie a Mancini si vede una squadra che macina gioco e ha idee, fa possesso palla, attacca e cerca di gestire le partite superando l’avversario e non facendo orridi catenacci con in campo 5 stopper e 3 mediani muscolari. Grazie a Mancini l’anno prossimo avremo di nuovo una squadra di calcio. Il resto sono chiacchiere inutili.

  18. afarina15 24/05/2015 alle 8:56 pm

    Aspetta che ti aiuti chun

  19. Fabio Colombo 24/05/2015 alle 8:46 pm

    afarina15 24/05/2015 alle 7:48 pm
    Copia il link dell’immagine e incolla

    Non è un’immagine presa dalla rete ma una foto fatta da me e salvata sul mio PC
    E’ per celebrare il 10° anniversario che ricorre domani….
    Solo che non sò come fare per caricarla
    Dimenticavo…. milan merda e juve merda

  20. Calooleft (@calooleft) 24/05/2015 alle 8:18 pm

    Ieri non ho nominato mazzarri, quello anche per me è un discorso chiuso. Resto dell’idea che è un allenatore forte, che è stata una cazzata mandarlo via e che con lui avremmo lottato con roma, lazio e napoli per la champions se a gennaio gli facevano un mercato dispendioso come quello che hanno fatto a mancini. Ma bon, me ne sono fatto una ragione ed a limite simpatizzerò per le squadre che andrà ad allenare.

    Il mio discorso di ieri era un altro: come valore della rosa siamo così scarsi come dice la classifica? Per me no, ma proprio neanche minimamente! E la cosa che piu’ mi fa imbestialire sono gli errori concettuali che fa l’allenatore, o comunque il non capire le ragioni per le quali fa certe scelte.
    Come la gestione di kovacic, che per i primi 5 mesi non gli ha fatto fare nemmeno un minuto nel ruolo di mezz’ala (ed ora magicamente lo mette sempre lì)… PERCHE’??
    Come la gestione di hernanes, che l’ha schierato come esterno d’attacco per le prime 4 partite per poi accantonarlo per 3 mesi interi (da metà gennaio a metà aprile, e dall’infortunio era tornato ad inizo gennaio), salvo poi farlo diventare titolare inamovibile nell’ultimo mese… PERCHE’ quel buco di 3 mesi?? PERCHE’? Hernanes ha giocato nel ruolo di mezzala, in tutto il campionato, per soli 26 minuti a Napoli. PERCHE’???
    Come la gestione di Shaqiri, che è passato da acquistone per il quale dovevamo baciare il culo a mancini che lo ha convinto a venire da noi, a scarto da far entrare non prima del 70esimo… PERCHE’??
    Come la gestione di Vidic che ho già scritto mille volte… PERCHE’???
    Come la gestione dei portieri nelle coppe… MA PERCHE’???
    Come la gestione dei terzini, che era partito con dodò-naga (?????) per le prime 4 partite (per scelta, aveva tutti i terzini a disposizione..), poi con naga-d’ambro per le successive 3 (fino all’infortunio del giappo), poi è stata la volta di d’ambro-campagnaro per le successive 4 (fino all’infortunio di d’ambro), poi dopo un paio di santon-naga è passato a santon-campagnaro per 4-5 partite, per poi passare a d’ambro-santon a fasce invertite (?????) per un paio di partite, per poi rimetterli per UNA partita soltanto nelle loro fasce giuste (all’andata col wolfsburg), passando di nuovo a santon-campagnaro nel ritorno col wolfsburg, per poi passare definitivamente a jesus-d’ambro negli ultimi 2 mesi, fino al naga-d’ambro di ieri (come a metà dicembre). Cosa possiamo dedurre da questo continuo valzer di terzini? L’unica cosa che si può dedurre è che ha (gustamente) tagliato fuori dodò. Ma per il resto? Forse che le migliori partite le abbiamo fatte con un terzino di spinta da un lato (d’ambro o santon) e un terzino piu’ coperto dall’altro (campagnaro prima e jesus poi). Ma se è così, perchè ieri se ne è uscito con naga-d’ambro??? PERCHE’? Qual’è la ragione??

    Tutte queste cose che non riesco a spiegarmi, assieme all’immotivata insistenza nello schierare il 4-2-3-1 per DUE mesi pur avendo giocatori assolutamente inadatti (per me l’europa l’abbiamo persa principalmente proprio in questi due mesi, dove tra derby, udinese, empoli, torino e sassuolo abbiamo fatto soli due punti), fanno si che la mia fiducia nei confronti dell’allenatore sia minima…

    Perdonatemi per il papiro, ma se qualcuno di voi riesce a spiegarmi qualcuno dei suddetti “PERCHE'” gliene sarò grato

  21. afarina15 24/05/2015 alle 7:48 pm

    Copia il link dell’immagine e incolla

  22. bringbackorrico 24/05/2015 alle 7:21 pm

    2014-15: Chelsea
    2011-12: Real Madrid
    2009-10: Inter Milan
    2008-09: Inter Milan
    2005-06: Chelsea
    2004-05: Chelsea
    2003-04: Porto
    2002-03: Porto

    Tanti auguri Mou.
    Ci manchi.

  23. Fabio Colombo 24/05/2015 alle 6:54 pm

    ciao a tutti
    qualcuno mi sà dire come faccio a caricare una foto
    stò commentando usando l’account Facebook
    grazie

  24. Jack Cat 24/05/2015 alle 6:11 pm

    mettete fagiana in homepeig
    e state sereni e non depressi
    l’anno prox è scudo!

  25. dinaminter 24/05/2015 alle 3:03 pm

    Mauro su Sky ha appena detto che Icardi è bravo ma deve imparare da Pavoletti, sono ancora incazzato nero per ieri ma mi è bastato questo per ricordarmi perché per noi sarà sempre difficile il doppio… Tohir zittiscili te ne prego

  26. bringbackorrico 24/05/2015 alle 2:48 pm

    Ancora con sto Mazzarro??????????????

    È evidente che l’anno prossimo non si voleva andare a fare la coppa del cazzo in giro per mezzo mondo. E hanno fatto di tutto per non andarci. Anche coi mille pali e i mille gol mangiati, la mentalità non era quella.
    Ora piazza pulita, via tutti i mangiapane a tradimento e dentro sei sette nuovi di quelli con le palle quadrate. Altrimenti anche l’anno prossimo sarà la stessa caccatella.
    All-in sul Mancio. L’unica stronzata che gli rimprovererò sarà rivolere Ranocchia capitano e al centro del progetto anche l’anno prossimo. Va venduto. Più rapidamente del tempo che una scorreggia dura a puzzarti intorno quando sei sdraiato s’un hamaca.

  27. Chun-Li Chung 24/05/2015 alle 2:34 pm

    siete dei cazzo di disfattisti. nel mondo c’è chi soffre davvero e voi qui sempre a lamentarvi 🙂

    Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG sul Fair Play Finanziario: “Come potremo fare mercato con soli 60 mln?”

  28. buffalo (@buffaloman89) 24/05/2015 alle 2:33 pm

    52 punti sono esattamente quelli che ci meritiamo, ad oggi l’unica cosa che ci distingue da un Genoa o una Sampdoria è quel prospetto di top player che abbiamo davanti, tutto il resto è indistinguibile…ma altrimenti ciao cosa…cosa…

  29. scinque 24/05/2015 alle 2:20 pm

    Non entrare in questa Europa league, quando bastavano 55 punti è vergognoso, questi sono i fatti, il resto sono chiacchiere. Di solito si da la colpa all’allenatore, perchè questa volta dovrebbe essere diverso? La colpa è di Mancini, il prossimo anno dovrà fare molto meglio, altrimenti ciao

  30. ugoland 24/05/2015 alle 1:53 pm

    caloo sei irrecuperabile. Abbiamo avuto più occasioni da gol ieri che in un anno di mazzarri. 2 pali 2 gol 2 gol annullati e altro ancora. Al netto delle minchiate difensive sembriamo il real. La verità è che a gennaio serviva un grande difensore. Io comincerei col valutare la presenza di ausilio e dello staff di mercato

  31. ugoland 24/05/2015 alle 1:50 pm

    oh l’empoli vince. Abbiamo seriamente rischiato di andare in EL

  32. focusreload 24/05/2015 alle 12:52 pm

    Gasmerdini gobbo di mmerda. Sei una fogna e come tutte le fogne finisci in mare. Per questo dai il meglio di te in un posto come genova.

  33. interclubqingdao 24/05/2015 alle 11:12 am

    Io sono contento che non si andrà in EL, non corriamo in campionato figuriamoci se possiamo sostenere due competizioni, una delle quali si gioca al Giovedì.
    In allenamento però devono dare il sangue, altrimenti saremo sempre allo stesso punto.

  34. interclubqingdao 24/05/2015 alle 11:08 am

    La Juve vince anche con la squadra B e invece l’Inter (e il Milan) crollano immancabilmente nei secondi tempi.
    E’ inutile sperare nell’arrivo di nuovi calciatori, succederebbe che dopo un mese si sgonfiano (vedi Antonelli al Milan).
    Il problema sta tutto lì, perché succede?
    Alla Juve passano da Conte ad Allegri e corrono come prima, come mai?
    Il vero problema sta nella preparazione, invocate l’arrivo di chi volete, ma se non è ben preparato, dopo un mese cammina in campo.

  35. Chun-Li Chung 24/05/2015 alle 10:50 am

    “Ho speso molti soldi in Touré, multe Uefa e allenatori: il resto li ho sperperati” (pseudo-cit.)

  36. alinghi2 24/05/2015 alle 10:45 am

    Il problema e’ dietro.Finche’ non si sistema la difesa non andremo da nessuna parte.
    Con un Samuel a dettare la difesa chiunque rende meglio.
    Ai tempi del Bari,ero convinto fosse Ranocchia quello buono,in realta’ questi anni hanno dimostrato
    che non era lui.Poi non parliamo degli altri difensori.
    Capisco che oggi siano tutti sotto tiro,compreso il portiere,ma il portiere resta davvero ottimo,e nell’arco del campionato sono piu’ i punti che ti ha dato di quelli che ha fatto perdere.
    Una difesa del genere manderebbe in palla anche Neuer,non c’e’ cosa peggiore per un portiere che non sapere che cazzo di intenzioni hanno i difensori.

  37. afarina15 24/05/2015 alle 10:07 am

    I risultati dell’Inter sono direttamente proporzionali alle cazzate che sparano in settimana i ranocchia i jj o i dambrosio… se ranocchia dice che ci crede è ovvio che perdiamo, non c’è nemmeno da vedere la partita è scientifico. Prima di acquistare i Tourè o chiunque altro bisognerebbe mandar via tutti sti decerebrati con quoziente intellettivo appena al di sopra delle amebe e pretendere un test intellettivo per i nuovi. Non pretendo un cervellone alla lampard ma uno che sappia dare un significato alla parola pappa si. E dovrebbero immediatamente togliere la fascia a quell’essere inutile.

  38. mrdeliorossi 24/05/2015 alle 9:59 am

    tutto va bene se serve a far capire che con i facoceri, al più, si può fare un documentario naturalistico.

  39. duefox 24/05/2015 alle 9:05 am

    (a+(b^n))/n=x, dunque la Rana è un idiota. E la pisella finirà di nuovo nel calcioscommesse. Confutatelo!

  40. facciadaperno 24/05/2015 alle 8:23 am

    Stagione da letame, Gasmerdini ci prende per il culo, PsicoCaloo e il suo MazzarAlakbar sempre tra i maroni, il mini-mito del Mancio è’ andato pure lui in vacca, stiamo attendendo il ritorno di Alvarezza,mi hanno ingravidato la Eli. Segnali inquietanti si addensano nel cielo di Berlino.

  41. Calooleft (@calooleft) 24/05/2015 alle 12:57 am

    Che poi Santon non è manco un terzino di grandissima spinta… il suo in difesa lo fa piu’ che discretamente, non è un dodò o un nagatomo che sono totalmente anarchici in difesa… boh

  42. Calooleft (@calooleft) 24/05/2015 alle 12:54 am

    Real, che la nostra sia la migliore difesa non credo di averlo mai scritto… invece che d’ambro-rano-vidic-santon penso sia una difesa ai livelli di lazio e napoli, e cioè tra le piu’ forti difese del campionato attuale, ne sono straconvinto, ma non abbiamo la controprova per dire che non è così, mancini non l’ha mai schierata…

    Che poi non capisco il perchè non l’abbia mai provata manco per qualche spezzone. Fino a stasera pensavo che preferiva jesus terzino rispetto ad un terzino di spinta perchè avendo mezz’ali piuttosto offensive preferiva coprirsi di piu’. Ma perchè oggi se ne è uscito con nagatomo avendo kovacic che è una mezz’ala molto offensiva? Non è coerente con quanto fatto fino ad adesso. O ha sbagliato stasera o ha sbagliato nei mesi precedenti. Non si scappa!
    Cioè, a livello tattico, spiegatemi il perchè una difesa formata da “terzino di spinta-ranocchia-JJ-terzino di spinta” va bene mentre una formata da “terzino di spinta-ranocchia-vidic-terzino di spinta” non si può neanche provare…

  43. Calooleft (@calooleft) 24/05/2015 alle 12:36 am

    E poi anche il prendersela con l’arbitro per il rigore non dato al 94esimo (ma sicuri che era in area?), che tra l’altro ai fini della classifica non avrebbe cambiato completamente nulla, mi pare un pò assurdo. Anche perchè di errori clamorosi ne ha fatti anche a nostro favore, come l’aver convalidato il gol di icardi che si stoppa la palla col braccio, o come il non aver dato il rigore per il fallo di jesus su mi pare pavoletti (e stavamo sul 2-2)

  44. realsbatibalovic 24/05/2015 alle 12:34 am

    Caloo, basta per carità.

    Tu scrivevi che avevamo la miglior difesa del campionato, su, abbi pazienza dai.

    Con Mancini si rivede giocare a calcio in grazia di Dio, dall’anno prossimo con qualche giocatore decente dietro faremo bene e ripartiremo. Se proprio ti manca Mazzarri, comprati i Dvd con le partite della sua Inter e guardati quelli…

  45. Calooleft (@calooleft) 24/05/2015 alle 12:29 am

    …e 2 punti in meno dell’inter stramaccioniana, quella cioè di rocchi, schelotto e pereira…

  46. Chun-Li Chung 23/05/2015 alle 11:46 pm

    *peraltro.
    (Peralta l’avevo felicemente rimosso fino a questa dislessata)

  47. Chun-Li Chung 23/05/2015 alle 11:45 pm

    la cosa più rilevante della giornata è la battuta di rabah delle 6.58 p.m.
    tutto il resto è neuer, a cui peralto handanovic stasera si è ispirato nelle uscite.

  48. franigoldas 23/05/2015 alle 11:27 pm

    Se non altro Burdisso, sul finale, ha dimostrato cosa cambia quando cambi maglia…

  49. Claudio Carlini 23/05/2015 alle 11:14 pm

    La chicca della stagione è il mancato fischio del rigore+espulsione al 95mo…………. Tagliamerda non ha voluto rovinare la festa al genoa…………

    Cmq…. sarà davvero difficile ripartire e costruire un futuro partendo da queste amebe…………..

  50. erdivo 23/05/2015 alle 11:04 pm

    La blasfemia è pratica concessa su questo sito o si urta la sensibilità di alcuni goombadi? Domanda seria, anche perché nel decalogo non se ne fa menzione.

  51. tirimancini (@tirimancini) 23/05/2015 alle 10:59 pm

    Handa 5…parate da 8 ma la frittata la confeziona a metà con la merda con la fascia al braccio…che se ne vada quanto prima anche lui;
    D’ambrosio 5…un certo Lestienne lo fa a pezzi nel primo tempo…la colpa non è sua ma di chi ha messo in testa di poter giocare nell’inter;
    Merda con la fascia al braccio 4…fa pena, porta sfiga, è senza le palle…va venduto o cremato, per me non cambierebbe nulla;
    JJ 4,5…come sopra, mezzo punto in più perché almeno ha la decenza di non avere la fascia;
    Nagatopo 5,5…il meno peggio della linea difensiva;
    Medel 5,5…l’espressione del suo sguardo la dice lunga sulla sua intelligenza (non solo calcistica);
    Kovacic 5,5…ne’ carne né pesce…come da circa due anni a questa parte;
    Brozovic 6…questo passa il convento;
    Hernanes 7,5…migliore in campo, verrebbe da dire che non sembra un gran merito se sei circondato da facoceri;
    Palacio 6,5…la vecchiaia é arrivata anche per lui;
    Icardi 6,5…rischia di diventare il capocannoniere di questo campionato, sarebbe l’unico trofeo della stagione…oltre allo scalpo della Wanda. ..meglio a lui la fascia che a quell’ameba senza palle;
    Mancini 5…non so quante partite ha perso, non riesco a capire come possa essere esente da colpe.
    Misteri della fede nerazzurra

  52. ugoland 23/05/2015 alle 10:56 pm

    si rabah, ma anche centrocampisti alti minimo 1,80

  53. ugoland 23/05/2015 alle 10:55 pm

    e soprattutto spero che JJ e ranocchia non giochino più insieme, qualsiasi sport vogliano fare

  54. realsbatibalovic 23/05/2015 alle 10:54 pm

    Ci sarebbe parecchio da dire, ma si può riassumere così:

    Nuovo capolavoro di Ragliavento
    Una buona Inter
    Una difesa inguardabile

    Se avessimo due giocatori di calcio al posto di quei decerebrati di Jesus e Ranocchia, ce la saremmo giocata per le prime posizioni. Prendiamo due centrali di difesa e un centrocampista e questa squadra sarà già competitiva. Ma i due centrali di difesa sono URGENTI E INDISPENSABILI

  55. ugoland 23/05/2015 alle 10:52 pm

    voglio essere positivo: questa squadra è facilmente migliorabile!

  56. dinaminter 23/05/2015 alle 10:44 pm

    @tirimancini spero nella radiazione dei nostri centrali?

  57. megliosenza 23/05/2015 alle 10:41 pm

    Ma di cosa stiamo parlando? Ha senso seguire questo calcio?

  58. calooleft 23/05/2015 alle 10:40 pm

    8 punti in meno rispetto all’anno scorso… No, ma vabbè prendiamocela pur coi facoceri… Mavaffanculo, va!!

  59. tirimancini (@tirimancini) 23/05/2015 alle 10:39 pm

    Confidiamo nella giustizia sportiva…

  60. Chun-Li Chung 23/05/2015 alle 10:37 pm

    ma c’era mica una partita stasera?
    boh. nel dubbio:

  61. intmac 23/05/2015 alle 10:37 pm

    asini…seguano il loro capitano…sono indegni anche di indossare maglietta e pantaloncini di quella gloriosa squadra che fu …non c’è che dire..abbiamo festeggiato bene i 5 anni dal triplete

  62. tirimancini (@tirimancini) 23/05/2015 alle 10:28 pm

    Una merda con la fascia al braccio…

  63. tirimancini (@tirimancini) 23/05/2015 alle 10:11 pm

    LP19…Leonardo Pavoletti chiunque esso sia (cit)…

  64. tirimancini (@tirimancini) 23/05/2015 alle 9:47 pm

    Spero che quella rana di merda venga ceduta al Galatasaray o merda simile…non posso pensare che la fascia di capitano dell’internazionale possa essere finita sul braccio di questo eunuco sfigato…

  65. tirimancini (@tirimancini) 23/05/2015 alle 9:44 pm

    Se li conosco un pochino nel secondo tempo spariscono dal campo…

  66. dinaminter 23/05/2015 alle 9:37 pm

    Preferisco pensare che si sia venduto la partita piuttosto che credere che un calciatore professionista faccia una cagata del genere

  67. intmac 23/05/2015 alle 9:34 pm

    Ormai ho perso le speranze. …4 errori 4 in 3 secondi. ..kovacic che da la palla a un uomo pressato che la perde..Honda che esce a funghi e ranocchia che la passa dentro…una squadra di pirla

  68. tirimancini (@tirimancini) 23/05/2015 alle 9:33 pm

    Toglietegli quella fascia dal braccio, almeno questo risultato penso che possiamo ottenerlo…

  69. dinaminter 23/05/2015 alle 9:30 pm

    Fucilateli su pubblica piazza e disperdete i resti il più lontano possibile dall’Inter

  70. tirimancini (@tirimancini) 23/05/2015 alle 9:29 pm

    Adesso è chiaro che in europa league non ci vogliono andare…

  71. tirimancini (@tirimancini) 23/05/2015 alle 9:26 pm

    Pavoletti entra di diritto nella categoria dei vari “Meggiorini, Caracciolo, Ekdal, Babacar, De ceglie”…fuoriclasse due volte l’anno!

  72. intmac 23/05/2015 alle 9:24 pm

    Ma a ranocchia qualcuno ha detto che l’avversario non si dovrebbe girare?

  73. calooleft 23/05/2015 alle 9:23 pm

    Sembra una partita di calcetto… tutti in attacco e difese particolarmente allegre

  74. intmac 23/05/2015 alle 9:22 pm

    Gasperson ma vaffanculo va…ma la difesa dell’Inter la allena ancora lui?

  75. intmac 23/05/2015 alle 9:17 pm

    La Diga medel. ..ma vaffanculo va

  76. Chun-Li Chung 23/05/2015 alle 9:13 pm

    ranocchia e medel, che siate maledetti senza sosta.

  77. Calooleft (@calooleft) 23/05/2015 alle 8:41 pm

    Formazione iniziale IMBARAZZANTE!! D’ambro-rano-JJ-naga è difesa da pulp fiction… Rincon e Iago Falque sembreranno due super fenomeni, vedrete… 😦

    O zio Roberto non vuole qualificarsi per l’EL, oppure gli si è totalmente fottuto il cervello!

  78. andalepasinatos 23/05/2015 alle 7:24 pm

    Rileggevo la home, e alla fine ho capito: sedersi sulla riva del fiume e aspettare il passaggio del cadavere del proprio nemico è stata la strategia dell’Inter degli ultimi cinque anni.
    Confucio però di calcio notoriamente non capiva una beata mazza.
    Cambiate il direttore artistico!

  79. rabahmadjer 23/05/2015 alle 6:58 pm

    se ancelotti ritornaal bbilan, è già pronto il primo colpo.
    dal carpi arriverà kevin lasagna.

  80. realsbatibalovic 23/05/2015 alle 6:18 pm

    Dedicato ai “seguaci di Alvarez” (leggo che incredibilmente ce ne sono ancora).

    Il grande Ricky quest’anno ha giocato la bellezza di 13 partite in stagione in una squadra di cessi che non è retrocessa per un pelo. Dal 13 marzo è stato trattato come un infettivo grave, non lo hanno più schierato in campo e non lo volevano nemmeno in panchina.

    Ora i legali del Sunderland si stanno attaccando ai cavilli più assurdi pur di rimandarcelo indietro. Miiii che fenomeno!!! Sì dai riprendiamocelo che sicuramente “esploderà” (magari nel senso letterale del termine)

  81. mrdeliorossi 23/05/2015 alle 6:02 pm

    l’uomo lasagna si è commosso all’idea di tornare ad allenare Abate.

  82. bringbackorrico 23/05/2015 alle 5:10 pm

    È un Terziev Fluidificantic

  83. Chun-Li Chung 23/05/2015 alle 4:12 pm

    ma è un terziniev o un centralev? 🙂

  84. bringbackorrico 23/05/2015 alle 4:10 pm

    Osservatori dell’Inter in Bulgaria: si visiona il difensore Terziev.

    Ci mancava pure Terziev. Ora dritti su Ducicic, Quattricic,
    Quinziev e Sestovicic e la difesa è a posto. Unoqualsiasic in porta.

  85. Chun-Li Chung 23/05/2015 alle 3:33 pm

    “Se lo sento ancora? Sì, anzi una delle volte che l’ho sentito che era qualche mese fa, m’aveva dato l’idea che era il quinto anno dalla Coppa dei Campioni e dovevamo fare qualcosa per ricordarci, perché è stata una delle cose più belle della sua vita. È stato molto carino. E poi ogni tanto lo sento, specialmente adesso che ha vinto il suo campionato mi ha fatto molto piacere salutarlo”.

    è in fase seeeempatteeeeeaaa. c’ha voglia di parlare. dà consigli di mercato. vorrebbe ma non può… ha il cazzo durissimo e non lo si tiene ultimamente.

  86. PAOLO (@paoloLXXII) 23/05/2015 alle 2:06 pm

    Vidic out per lombalgia. Siamo alle patologie senili, la prossima è l’osteoporosi.

  87. Anonimo 23/05/2015 alle 1:40 pm

    Per chi volesse saperne di più sul gobbo Platini:
    http://www.opinione.it/politica/2015/05/23/alfaro_politica-23-05.aspx
    Franco Cattaneo

  88. Chun-Li Chung 23/05/2015 alle 12:46 pm

    io fo il padrino ma che poi si cambi una volta per tutte il cocker: io personalmente voto quello di hernanes che fa le capriole e fugge dal ristorante senza pagare 😀

  89. ègr 23/05/2015 alle 12:27 pm

    leggo di un interessamente per caicedo, “l’adriano ecuadoriano”.
    proprio una bella idea.

  90. Chun-Li Chung 23/05/2015 alle 12:27 pm

    da afarina15 delle 11:18 am a qingdao delle alle 12:24 pm stamane è florilegio di arguzia 😀

  91. interclubqingdao 23/05/2015 alle 12:24 pm

    Alinghi e Venticè si giocano il cocker all’alba dietro al convento delle carmelitane scalze. Io faccio il padrino di Alinghi e Chun fa il padrino di Venticè.
    Catone fa il padrino delle cosche.

  92. interclubqingdao 23/05/2015 alle 12:21 pm

    Il 6 terrò acceso il televisore della cucina con il volume azzerato. Odio la voce entusiasta dei telecronisti eunuchi. Poi di tanti in tanto guardo e, se vedo il risultato che mi piace, alzo il volume, altrimenti aspetto fino all’ultima speranza e poi, eventualmente spengo.
    Con Milan-Liverpool avevo fatto così e avevo alzato il volume solo all’inizio dei supplementari, godendomi il commento sul goal sbagliato da Sheva,

  93. alinghi2 23/05/2015 alle 12:20 pm

    Intanto Wanda Nara e Icardi attendono i dirigenti dell’Inter per la firma del contratto.

  94. interclubqingdao 23/05/2015 alle 12:16 pm

    Comunque, visto che chi guarda dalla riva del fiume è un cinese, speriamo che l’acqua, oltre a non essere fredda, non sia anche sporca.

  95. afarina15 23/05/2015 alle 11:18 am

    Il sei giugno sarà un giorno meraviglioso, uscirò, andrò in un bel ristorante e sarò sicuro di non avere teste di cazzo vicino a me.

  96. Ric Lip 23/05/2015 alle 9:57 am

    il 6 giugno una cronaca minuto per minuto no eh?

  97. facciadaperno 23/05/2015 alle 8:19 am

    Non so da voi, ma qua ancora nessuna traccia dell’ISIS. E il 6 giugno si avvicina……

  98. afarina15 23/05/2015 alle 7:43 am

    Se ci crede ranocchia non ci credo io

  99. megliosenza 23/05/2015 alle 7:19 am

    Ho visto il video di Formigoni. Personalmente lo detesto, ma al check-in si è comportato esattamente come me davanti alla tv diverse volte dopo aver visto azioni di Vidic, Ranocchia, Carrizo….

  100. realsbatibalovic 22/05/2015 alle 11:42 pm

    Venticè
    uah uah uah!!! Verissimo!

    La strategia del “prima”, specie alla mia età, ha tahti vantaggi: reggi l’amplesso, ti viene fame, puoi mangiare e bere liberamente e tornare a casa sbronzo perso senza conseguenze sull’umore della compagna. Lo suggerisco a tutti!

  101. bringbackorrico 22/05/2015 alle 8:46 pm

    Goombade Rabah, comunque dopo così tanti applausi sento il bisogno di corrispondere alla tua generosità regalandoti una perla di informazione che sicuramente non sapevi e che magari ti potrà risultare utile qualche giorno.

    Tutti gli esseri umani nasciamo femmine. Solo dopo pochi giorni il cromosoma Y riceve il segnale di fabbricare i testicoli. Questo spiega il perché anche noi maschi nasciamo con i capezzoli alle tette sebbene solo le femmine li hanno bisogno per allattare.
    Non so se questo spiega anche il perché i nostri eroi sono tutti dei senza palle.

  102. bringbackorrico 22/05/2015 alle 8:29 pm

    Grazie Rabah, sono commosso. Però già che c’eri potevi applaudire 4 minuti in più fino a 96 minuti.
    9+6=15
    1+5=6
    6 come il 6-0 il 6 del 6
    Doppietta di Messi
    Doppietta di Neymar
    Doppietta di Suarez
    2+2+2=6

  103. Ventice' 22/05/2015 alle 8:08 pm

    Ottima strategia la ginnastica prima del ristorante, caro real. Permette di scegliere il livello del ristorante in conseguenza della qualità della ginnastica, evitando le vane speranze della strategia opposta.
    Hernie evidentement lo sapeva, altrimenti ti avrebbe consegnato una busta con la profezia sul tuo finale di serata.

  104. rabahmadjer 22/05/2015 alle 8:01 pm

    secondo me l’europa lig, sai dove ce la mettiamo…?

  105. realsbatibalovic 22/05/2015 alle 7:57 pm

    Miiii ragazzi ma che domande fate??? Se porto una mia amichetta a mangiare in un posto strafico, non è perché spero che la serata finisca bene (in questo caso è un’amichetta da tanto tempo e quindi non ci sono dubbi su come va a finire). Però la verità è un’altra, vi dico un segreto: a me piace fare ginnastica PRIMA e POI andare a rifocillarsi con i sensi inferiori soddisfatti e quelli superiori (leggi papille gustative) che primeggiano. E poi così il vino non fa danni!

    Che il Profeta sia venuto al tavolo per vedere lei, che pure è carina, non è possibile invece: quando ha chiesto al mio amico cameriere di salutare la persona che gli aveva chiesto l’autografo non sapeva che ero io.

    PS: Se torna Alvarez e resta da noi l’anno prossimo prendo un anno sabbatico e mi metto a seguire il baseball. E vi assicuro che il baseball mi fa veramente cagare.

  106. Chun-Li Chung 22/05/2015 alle 7:54 pm

    @Ventice’: eroe! 🙂

  107. Ventice' 22/05/2015 alle 7:52 pm

    Sembra fatta per Zukanovic… Dopo il Kuz, abbiamo il Zuk.

    Da parte mia inizierò da subito a chiamarlo Ziokanovic, così avrò una bestemmia incorporata per default con grande risparmio di caratteri.

  108. Calooleft (@calooleft) 22/05/2015 alle 7:17 pm

    Ragazzuoli, se entriamo in EL l’acquisto di biabiany ha senso per le liste uefa, perchè per adesso come vivaio club abbiamo soltanto santon ed i probabili partenti andreolli ed obi…
    Già avremmo la rosa ridotta a 21, se non troviamo altri vivaio club potremmo avere seri problemi per la prossima EL…
    In quest’ottica, meglio biabiany che niente, no? Così come dovrà tornare alla base anche uno dei mille mediani viviaio club che abbiamo in giro per l’italia per sostituire un altro probabile partente, kuzmanovic… che penso possa essere Crisetig

  109. chesivincaochesiperda 22/05/2015 alle 7:06 pm

    Sperare che la Wanda non apra bocca è utopia: è nel suo DNA, probabilmente la cosa che sa fare meglio.

  110. Angelo Farina 22/05/2015 alle 6:46 pm

    biabany la risposta minchia all’acquisto di dybala

  111. Calooleft (@calooleft) 22/05/2015 alle 6:39 pm

    alinghi2 22/05/2015 alle 5:47 pm
    Cocker!!

    Ventice’ 22/05/2015 alle 2:32 pm
    😀 😀

  112. scinque 22/05/2015 alle 6:25 pm

    La Wandona è a Madrid per contrattare con Atletico o Real? e con sti 30 milioni ci riusciamo a comprare Thiago Motta e Biabiany o ne servono di più?

  113. alinghi2 22/05/2015 alle 5:47 pm

    Intanto Icardi vince il premio “Gentleman 2015”.
    Nella stessa cerimonia Formigoni premiato come “Elegantone del secolo”.

  114. Ventice' 22/05/2015 alle 5:41 pm

    Wanda Nara Stabbocchi: “El lunes encuentro en madrid si necesitan información verdadera se pueden contactar”

  115. papagnolo 22/05/2015 alle 5:39 pm

    apperò che gollazzo il RICKY!
    chissà se ha deliziato i Sanderlandesi con una delle sue cassade.

  116. Chun-Li Chung 22/05/2015 alle 5:38 pm

    hernanes ha segnato 7 gol in nerasurro, ma con la lazio l’anno scorso non festeggiò, quindi…

  117. interclubqingdao 22/05/2015 alle 5:37 pm

    Rabah, spero che ci mandino le riserve, mica possiamo stare preoccupati.
    Hanno una sequela di culo da far paura a iniziare da Obama che gli regala la Chrysler con la Fiat che stava per fallire, e adesso si ritrovano a essere una delle tre famiglie più liquide in Italia.
    Per continuare con Ferguson che gli regala Pogba e per finire con Ancelotti che gli regala la finale.

  118. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 22/05/2015 alle 5:32 pm

    ma le capriole le fa prima, dopo o durante la scopata?

  119. papagnolo 22/05/2015 alle 5:30 pm

    REAL sei (6!!) tu che non hai capito…..
    Er Profè si è avvicinato perchè ti voleva insegnare “u truccu” per una trombata sicura
    Perchè lui solo conosce un trucco per correre meglio e anche per scopare meglio.

  120. rabahmadjer 22/05/2015 alle 5:13 pm

    #BBO
    92 minuti di applausi a scena aperta per te !!!!!!!!!!!!!!!

  121. Chun-Li Chung 22/05/2015 alle 5:13 pm

    l’esaplete 😀

    ricordo anche che il 6/6/1951 a Berlino ci fu la prima edizione della “Berlinale”
    che la prossima gara il Barça la giocherà con la maglia celebrativa per l’addio a Xavi #6 (e hanno scritto “6acies Xavi”, secondo me seminando apposta zizzania)

    e altro non aggiungo.

  122. bringbackorrico 22/05/2015 alle 5:06 pm

    El baüscia,
    La prossima volta che metti un video del Ricky ti pregherei di metterlo nascosto via link, qua attorno al mio computer c’è gente per bene e queste immagini non sono affatto work safe 😉

  123. Ventice' 22/05/2015 alle 5:05 pm

    Ma il calcio argentino nel 2010 era ancora negli anni ’80?

  124. rabahmadjer 22/05/2015 alle 5:00 pm

    @quindao
    il 30 maggio al camp mou c’è finale di copa del rey contro il bilbao….

  125. interclubqingdao 22/05/2015 alle 4:57 pm

    Ma il Barcelona gioca l’ultima di campionato il 23 con il Deportivo?
    E poi può riposare da 23 Maggio al 6 Giugno?
    E poi possono drogarsi quanto vogliono?

  126. el baüscia 22/05/2015 alle 4:56 pm


    minuto 1.35

  127. doggolo 22/05/2015 alle 4:41 pm

    anagramma di messi: Ms.Sei
    quindi messi è ricchione!

  128. Gabrilito 22/05/2015 alle 4:40 pm

    “menata” (…..6….. lettere)

  129. scinque 22/05/2015 alle 4:38 pm

    A me piace ricordarlo così (con tanto di musichetta)

  130. el baüscia 22/05/2015 alle 4:37 pm

    Ma cos’è sta menata del sei???? Mi sembrate un branco di ritardati mentali….
    Real, fai il bravo e scendi dal carro: è da quando ha regalato piangente gli scarpini puzzolenti a un coattello della nord che Er Profè è il mio idolo. Poi vengono Papagnolo e forse pure Macri.
    Piuttosto: sei sicuro che non sia venuto al tavolo tuo per dare una sguardonata alla tua amica? com’è? dicci…..dicci…..vogliamo particolati piccanti.
    Il calcio al 22 maggio nella nostra situazione è morto e defunto: non ce ne frega un cazzo.
    Parliamo di gnagna….
    (…e al limite del ritorno del “maravilla”…..il vero colpo dell’inter 2015/2016…vedrete, infedeli…)

  131. Uesli 22/05/2015 alle 4:33 pm

    Commento 186…..1+8+6 =15 …. 1+5……..6

  132. Gabrilito 22/05/2015 alle 4:29 pm

    tra l’altro oggi mancano 15 giorni al 6 giugno…15…1+5……6……………………

  133. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 22/05/2015 alle 4:18 pm

    comunque son due giorni che doggolo sforna battute degne di groucho marx

  134. cuchu4trainer 22/05/2015 alle 3:49 pm

    buffon sterco rapina serieB……gabrilito va a nozze

  135. interclubqingdao 22/05/2015 alle 3:48 pm

    La vera alternativa.
    Considerato che abbiamo una squadra dove ognuno gioca bene solo due partite all’anno, dobbiamo tornare al campionato a 16 squadre e saremmo da terzo posto, così, senza toccare niente.

  136. Uesli 22/05/2015 alle 3:46 pm

    Una precisazione ai gombadi macri e doggolo : è vero che noi siamo i primi ad aver sverginato il Triplete in italia ma….se le merde facessero l’esaplete che nemmeno a noi è riuscito per colpa di CiccioBombo? Se fossero gli unici insieme al Barca di Guardiola? Cambia la prospettiva eh?

    Tra le altre cose, come direbbe il goombade Gabrilito, esaplete => esa => 6 !!!

  137. cuchu4trainer 22/05/2015 alle 3:45 pm

    @Real: la tua storia cmq è alquanto lacunosa…ci puoi dire come è terminata la serata?
    Tarallucci e vino o una sonora trombata?
    Sonora….6 azz!

  138. doggolo 22/05/2015 alle 3:38 pm

    risotti e crostate? da hernanes mi aspetterei che cucinasse capriola con polenta.

  139. Ventice' 22/05/2015 alle 3:32 pm

    “squadra di gentili, curva di ebrei” (semicit. high level)

  140. Chun-Li Chung 22/05/2015 alle 3:31 pm

    “la prima pippa senza mani”. è profeta mica a caso, Hernia 😀

  141. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 22/05/2015 alle 3:29 pm

    Ranocia al massimo può portare il sacchetto del pane…che poi si lussa le spalle.

  142. ilreditonga 22/05/2015 alle 3:18 pm

    Però c’è un sacco di gente gentile al mondo, non possiamo farli giocare tutti nell’inter

  143. realsbatibalovic 22/05/2015 alle 2:49 pm

    Doggolo
    Ranocchia non porta le borse alle signore per filantropia, sta cercando un mestiere alternativo nel caso gli vietino finalmente di calcare i campi di calcio. 😀

    Hernanes invece è un mito, basta, non smadonnerò mai più davanti alla Tv vedendolo giocare, uno così gentile merita applausi!

  144. chesivincaochesiperda 22/05/2015 alle 2:38 pm

    Il termine “paraculo” è composto da 8 lettere. Se ne togli 2 (a caso) ne rimangono 6…
    Ho i brividi

  145. papagnolo 22/05/2015 alle 2:38 pm

    “L’amore non vince mai!!!…..”
    ecco, per esempio, con rispetto per il mio amico Lellino, questa frase andrebbe rimossa il prima possibile, prima del 6 Giugno per esempio
    Sostituendola con la sempreverde “è il bene che vince e il male che perde” (Ruggero di “Un sacco bbbello”)

  146. doggolo 22/05/2015 alle 2:31 pm

    anche handanovic ha continuanto senza mani.

  147. valdiviak 22/05/2015 alle 2:24 pm

    Mani! La prima senza mani! Quanti ricordi quante emozioni quel giorno!

  148. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 22/05/2015 alle 2:06 pm

    la prima senza che? profilattico?

  149. Chun-Li Chung 22/05/2015 alle 2:03 pm

    “…poi ha fatto due capriole ed è scappato senza pagare”: questa me l’ero persa. mi è andato storto il caffè mentre leggevo 😀 😀

    comunque cito anche l’incontro con milito lo stesso giorno che a differenza di cambiasso non ho avuto modo di intervistare e che di suo non diceva nulla: si è limitato ad autografare il pallone della finale di madrid che l’adidas dava come regalo agli accreditati-stampa (non sapevamo ancora che ci saremmo andati a Madrid…) ma poi ho regalato al fratello di un mio amico che all’epoca era di stanza in afghanistan e che lo desiderava troppo. un po’ ora me ne pento ma non bisogna essere egoisti quindi va bene così.

    ora manca solo una pallonata in faccia da guarin e una dedica con la ‘x’ di medel su un lembo di carne e poi è fatta,

  150. bringbackorrico 22/05/2015 alle 1:46 pm

    Buon giorno Goombadi. Conservo ancora l’autografo che mi fece Paaaaaooolino Maldini, come direbbe Teo Teocoli, in quel di aeroporto di Miami circa mondiali USA 94. Ricordo che fu molto gentile e disponibile e mi ringraziò per avergli detto che lo stimavo pur essendo interista. In onore del vero però devo riconoscere che il ricordo più bello di quell’incontro per me fu l’aver scambiato due parole in spagnolo alla fine con quella gnocca venezuelana di sua moglie.
    Altri incontri memorabili… Quello con tutta l’Inter qualche settimana prima che iniziasse il mitico mondiale spagnolo 82, al Club Italo Venezuelano a Caracas, dove vennero per uno stage invitati dal Club. C’erano tutti tranne i mondialisti. Ricordo con piacere salutare Juary e Bagni, dei quali conservo tutt’oggi maglietta e pantaloncini della partitella giocata contro la squadretta del Club. Ricordo che Juary mi arrivava ad altezza ombelico. Ma era troppo simpatico. Io avevo 14 anni.

  151. Chun-Li Chung 22/05/2015 alle 1:23 pm

    @mrdeliorossi: tocca ricorrere a ‘sterco’ altrimenti il complesso architrave complottistico cade!

  152. mrdeliorossi 22/05/2015 alle 1:14 pm

    curiosamente, merda è una parola di cinque lettere.

  153. doggolo 22/05/2015 alle 12:50 pm

    si narra anche di un ranocchia che all’iper porta le borse della spesa fino alla fermata del bus alle vecchiette, solo però a quelle che negli anni ’50 erano delle belle fagiane.

  154. realsbatibalovic 22/05/2015 alle 12:45 pm

    Smettetela di scheccheggiare Hernanes. Da ieri sera è il mio giocatore preferito. Cioè, ma vi rendete conto? E’ venuto LUI al nostro tavolo. Va be’ che la mia amica è carina, però…

    Il mio amico cameriere è brasiliano e lo conosce benissimo, mi ha detto: “E’ il numero uno. Troppo simpatico”.

    Davvera ragazzi, mi è sembrato una persona semplice e gentilissima, e non se la tira per niente!

  155. doggolo 22/05/2015 alle 12:44 pm

    berlino in tedesco berlin, 6 lettere.
    berlino anagrammandolo diventa borline (le figlie di leo??)

  156. andalepasinatos 22/05/2015 alle 12:40 pm

    Chung.
    Se è figlio di Gian Paolo credo che abbia tralignato perché mi pare che Ormezzano padre sia torinista.

  157. Gabrilito 22/05/2015 alle 12:40 pm

    Aveva 9 anni…se quel 9 lo giri…diventa…6………………………

  158. doggolo 22/05/2015 alle 12:38 pm

    metà profeta, metà notaio.

  159. Chun-Li Chung 22/05/2015 alle 12:36 pm

    “La prima senza avevo circa 9 anni. Cadevo sulla sabbia, ma all’inizio uscivo con i lividi. Cosa vedo nel futuro dell’Inter? Ho fatto la profezia e la custodisco scritta in casa, in una busta sigillata.

    Se un mio gol varrà l’Europa League come festeggeremo? Sono bravissimo a cucinare: risotto e crostate. Ma se arriviamo in Europa, churrasco per tutti!”

  160. doggolo 22/05/2015 alle 12:35 pm

    vietto mi ricorda, in piccolo, corso.

  161. doggolo 22/05/2015 alle 12:26 pm

    vietto è piccolino ma buono vero, anche se immagino varrà un trentello.

  162. Chun-Li Chung 22/05/2015 alle 12:24 pm

    @doggolo: 😀
    Viettato ai minori di 20mln

  163. Chun-Li Chung 22/05/2015 alle 12:23 pm

    ma Timothy (?) Ormezzano è figlio di Gian Paolo Ormezzano?
    leggevo un articolo ‘gobbo’ a sua firma (la Rube che farà la festa-scudetto il 7 giugno, il giorno dopo la finale…) e pensavo che per fortuna in italia, specie nel giornalismo, il mestiere non si passa più di padre in figlio. fiuuuu. pericolo scampato: siam mica nell’800… 🙂

  164. doggolo 22/05/2015 alle 12:23 pm

    murillo vietto stradino casetto

  165. Chun-Li Chung 22/05/2015 alle 12:21 pm

    alla luce dei recenti sviluppi alvarezziani -il dubbio è se ci sia una esplicita clausola del contratto o solo un gentleman’s agreement (in pratica l’abbiam presa al culo) su cui si è speculato- l’unica soluzione per far fronte alla dura realtà è formazionare:

    begovic
    zappacosta – schar – murillo – santon
    brozovic – lucas leiva
    touré (kovacic)
    shaqiri – milik – vietto (palacio)

    (venduti handanovic, juan jesus, nagatomo, guarin, kuz, alvarez, icardi e fassone; hernanes solo se qualcuno è folle da sganciare 15milioni e se non piange uscendo da appiano)

  166. doggolo 22/05/2015 alle 12:19 pm

    6 un focozzone lellone.

  167. Gabrilito 22/05/2015 alle 11:54 am

    Quella coppa persa in….6….minuti…

  168. valdiviak 22/05/2015 alle 11:28 am

    Hernanes deve essere davvero una persona speciale, io lo venderei come calciatore ma lo terrei come persona.
    Deve essere bello strano!

    La emily è la tipa più figa su questa terra maledetta e non conoscerla è inconcepibile!

  169. rabahmadjer 22/05/2015 alle 11:23 am

    Hernanes è talmente gentile, che gli autografi con dedica e le 4 chiacchiere le fa pure con gli avversari in campo

  170. doggolo 22/05/2015 alle 11:19 am

    profè nun piagne dai, ti abbiamo offerto anche gli amari..

  171. Gabrilito 22/05/2015 alle 11:16 am

    La Juve è una squadra italiana…e l’ITALIA come si sa…ha 6 lettere…………………..

  172. andalepasinatos 22/05/2015 alle 11:16 am

    Curiosa segnalazione: preso dal dubbio amletico dovendo scrivere “c’entra” (o centra?), ho controllato nel sito della Treccani. Si scrive ‘c’entra’, ovviamente, nel caso che serviva a me, ma nel senso di colpire nel segno si scrive ‘centra’. Esempio citato dalla Treccani: “l’Inter centra il grande slam”.
    http://www.treccani.it/enciclopedia/c-entra-o-centra_%28La_grammatica_italiana%29/

    I goombadies della Treccani….!

  173. Angelo Farina 22/05/2015 alle 11:00 am

    io in compenso quattro anni fa alla pizzeria del centro sportivo rigamonti a brescia ho mangiato in pizzeria al tavolo con il mio adoratissimo spillo altobelli e non ho avuto il coraggio nemmeno di fare una foto insieme, in compenso ogni tanto chiudo gli occhi e mi gusto il ricordo

  174. Ventice' 22/05/2015 alle 10:55 am

    Alinghi, quella per la coppa Italia non l’ho vista (ma posso immaginare), però c’era questa per la semifinale di champions:
    https://pbs.twimg.com/media/CE30urMWgAAvhZb.jpg:large

  175. doggolo 22/05/2015 alle 10:54 am

    ..poi ha fatto due capriole ed è scappato senza pagare.

  176. Ventice' 22/05/2015 alle 10:54 am

    real, se non si è messo a piangere stringendoti la mano non era il vero Hernia, era un impostore

  177. realsbatibalovic 22/05/2015 alle 10:44 am

    Va be’ facciamo una pausa da amarcord e macumbe. Un fatto vero successo ieri sera.

    Sono uscito con una mia amichetta e l’ho portata in un ristorante molto bello e molto “in” (ho scippato una vecchietta la mattina per trovare le risorse…).
    Lì lavora un mio amico cameriere/caposala che a un certo punto ci ha portato da assaggiare un piatto nuovo appena sfornato dallo chef: prima di darcelo, però, mi ha detto se gentilmente poteva farlo vedere a Hernanes. Mi sono voltato e due tavoli dietro il nostro c’era lui, Hernanes, in compagnia di una connazionale (non so se è sposato, magari era la moglie).

    Ochei, per non rompere le balle ho chiesto al mio amico se poteva chiedergli un autografo per mio figlio. E il nostro trequartista, con grande gentilezza, ha scritto una bella dedica e ha fatto l’autografo.

    Ma il bello è arrivato alla fine: prima di andarsene, ha chiesto al mio amico chi fosse stato a chiedergli l’autografo perché lo voleva salutare di persona!!! Ed ecco che con mia grande sorpresa – ero anche un po’ alticcio – mi si presenta al tavolo il Profeta tutto sorridente… grandi sorrisi, una virile stretta di mano, due chiacchiere amichevoli e un saluto alla prossima volta…

    Oh, tutto questo per dire che Hernanes è gentilissimo e di una simpatia esagerata! E’ la prima volta che vedo un calciatore che chiede lui di andare al tavolo di qualcuno che gli ha chiesto un autografo!

    Facciamo che questo è un episodio benaugurante? 🙂

  178. alinghi2 22/05/2015 alle 10:37 am

    Non riesco a recuperarla,ma ieri su internet girava una bella foto di raffronto del titolo di tuttosport della coppa italia 2014 con quello con la juve vincitrice del 2015

  179. Chun-Li Chung 22/05/2015 alle 10:23 am

    (per non sembrare cinico, contribuisco anche io una volta sola all’amarcord con uno dei pochi cimeli preziosi che ho, risalente a marzo 2010, autografato con disgusto e malsopportazione dal Cuchu in quel della ridente Cernusco per un evento Adidas).

  180. Chun-Li Chung 22/05/2015 alle 10:20 am

    nel quinquennale della sua improvvisa scomparsa, ricordiamo nella preghiera quella inter per un’ultima volta:
    l’eterno triplete dona a loro oh signore e spenda adesso [Thohir] il budget perpetuo e riposino in pace. amen.

    e dopo basta però con stè celebrazioni del passato che a una certa… il troppo rivangare nei ricordi è indice di due cose: o che il presente (e probabilmente anche il futuro) fanno cagare oppure che si sta invecchiando e si diventa emozionali. ed entrambe le opzioni sono perniciose, devo dire.
    e quindi grazie di tutto inter-del-triplete: mò, però, vafangul’ che sennò manco più una coppaitalia vinceremo a furia di ripensarci 🙂

  181. PAOLO (@paoloLXXII) 22/05/2015 alle 10:00 am

    Quest’anno 6 migliorato
    Ranocchia:”Si, 6 uno dei pochi che me lo dice (sorride.ndr) ma sono d’accordo, sono cresciuto molto quest’anno…

  182. cuchu4trainer 22/05/2015 alle 9:55 am

    sono preoccupato per Goombade Gabrilito…in preda a deliri anti-ruBentini
    deliri…..6!

  183. macri 22/05/2015 alle 9:49 am

    Quest’anno sei migliorato
    Ranocchia:”Si, sei uno dei pochi che me lo dice (sorride.ndr) ma sono d’accordo, sono cresciuto molto quest’anno…

  184. papagnolo 22/05/2015 alle 9:41 am

    SEMPRE (6 lettere) MILITO (6 lettere)
    e 6 in lettere vuol dire SEI come il numero 6!
    o cazzo (6 lettere in tutto)

  185. Gabrilito 22/05/2015 alle 9:33 am

    Milito…6 lettere……..

  186. papagnolo 22/05/2015 alle 9:31 am

    Milito-Milito-Milito-Milito-ooooooooooooooooooooooo………..ssssssssempre Milito (34′)

  187. cuchu4trainer 22/05/2015 alle 9:08 am

    quando inizia il calciominchiata?
    fremulo dalla voglia di cominciare…

  188. Gabrilito 22/05/2015 alle 9:06 am

    Noi abbiamo vinto la champions il 22/5/2010 …2+2+5+2+0+1+0 = 12…12/2 =…..6!!!

  189. Distinti Saluti (@distintisaluti) 22/05/2015 alle 7:28 am

    Van Buyten sta ancora cercando il pallone.

  190. bringbackorrico 22/05/2015 alle 1:52 am

    My name is Thohir, James Thohir.

  191. bringbackorrico 22/05/2015 alle 1:49 am

    La differenza tra l’Inter post Triplete e il clan degli innominabili è semplice.. Moratti aveva già speso una vagonata di quattrini in vent’anni e si è sentito arrivare al capolinea; non aveva più intenzione di spendere e difatti dopo poco si è messo al lavoro per vendere la società. Il triplete fu il coronamento di sei anni di trionfi, col quale si è sentito appagato, vincendo la Champions come suo padre. Gli innominabili hanno sempre avuto, hanno e continueranno ad ad avere la famiglia più potente nonché mafiosa d’Italia dietro i loro conti in banca, pronta a continuare a caccare denaro a culo aperto se ce ne fosse bisogno. Moratti si era stancato di spendere, quelli là non si stancheranno mai finché quella brutta stirpe sarà al comando.
    Detto questo, una cosa riesco a riconoscere e dar loro merito: lo stadio di proprietà. Facciamolo questo stadio, o riprendiamoci il Meazza, facciamolo al più presto, è un passo molto importante verso la modernizzazione che il filippino tanto predica.

  192. tirimancini (@tirimancini) 21/05/2015 alle 11:20 pm

    2009 2010
    Julio Cesar, Toldo, Orlandoni
    Zanetti, Materazzi, Cordoba, Samuel, Maicon, Chivu, Lucio, Santon
    Cambiasso, Stankovic, Thiago Motta, muntari, Snejder, Quaresma, Khrin, Obi, Stevanovic, Mariga, Nwanko,
    Balotelli, Milito, Pandev, Eto’o, Arnautovic, Destro, Foquinha
    JOSE’ MOURINHO

    2014 2015
    Handanovic, Carrizzo,
    Andreolli, Campagnaro, D’Ambrosio, Dodo’, Felipe, Jonathan, JJ, Nagatopo, Ranocchia, Santon, vidic
    Brozovic, Guarin, Hernanes, Kovacic, Kuzmanovic, Medel, Obi, Shaqiri
    Palacio, Icardi, Podolsky, Puscas, Bonazzoli.
    Mancini

    SEMPLICE, NO? (Cit)

  193. tirimancini (@tirimancini) 21/05/2015 alle 11:01 pm

    Fossifigo, questi hanno preso, oltre a Pobba, Morata, Coman, Rugani, Dybala…con i soldi della Champions e se cedono qualcuno possono prendere Verratti, Khedira e Cavani…purtroppo non penso che riusciranno a fare uno scempio come quello di Moratti & Co di distruggere in uno/due anni una squadra come quella del Triplete…

  194. Ventice' 21/05/2015 alle 9:39 pm

    I bond di Thohir?

  195. bringbackorrico 21/05/2015 alle 9:15 pm

    Bellissima la Emily. Non sapevo chi fosse. Tra l’altro scopro che è una ballerina in quel video di Robin Thicke del hit single Blurred Lines. Bellissima. Faccio una previsione… Sarà la prossima Bond Girl.

  196. doggolo 21/05/2015 alle 7:52 pm

    già direi epocale in quel film, bel film comunque.

  197. Ventice' 21/05/2015 alle 7:49 pm

    Anche tu doggolo sei diventato fan grazie alla sua performance in Gone Girl?

  198. Ventice' 21/05/2015 alle 7:46 pm

    Patata stellare Emily

  199. mrdeliorossi 21/05/2015 alle 7:43 pm

    ho appena fatto un incubo ad occhi aperti! Chiellini stende Messi che esce zoppicante, il Barca entra nel pallone, un tiraccio di Pobbà da centrocampo si insacca, un assedio vano fino al novantesimo… aiuto, non mi sento più le gambe!

  200. bringbackorrico 21/05/2015 alle 7:36 pm

    Qui un abbonamento ai Heat negli anni quando c’era LeBron, per un posto courtside, cioè praticamente sul campo, andava a ruba per 150 mila dollari. Roba da pazzi.

  201. doggolo 21/05/2015 alle 7:32 pm

    emily ratajkowski

  202. bringbackorrico 21/05/2015 alle 7:28 pm

    Grazie Doggolo.

    Urge nome cognome e indirizzo della gnocchetta sulla tua foto profilo.

  203. realsbatibalovic 21/05/2015 alle 7:02 pm

    11,5 milioni spesi per prendere Pereira, 12 milioni incassari dalla cessione di Couthino. Giusto per ricordarci chi era Branca

  204. Chun-Li Chung 21/05/2015 alle 7:02 pm

    @rabahmadjer: si! e poi sventola boriosamente una sciarpa davanti a ronaldo bullandosi per la risposta 🙂
    altri tempi: oggi al massimo in uno studio tv ci sarebbero berni, obi, nagatomo e medel che intanto prende a morsi il microfono dopo averlo annusato

  205. doggolo 21/05/2015 alle 6:57 pm

    L abbonamento più caro costa 2200 l anno poltroncine rosse del primo rosso. Quelle laterali 1850 l anno. Primo rosso senza poltroncine 1550. Poltroncina primo arancio 950 l’anno, tribuna primo arancio 1200. Primo arancio normale 700.
    Secondo arancio o secondo rosso 395 (375 era il rinnovo).
    Secondo blu 220 l anno.

    I prezzi sono bassi rispetto al resto del mondo eh.

  206. bringbackorrico 21/05/2015 alle 6:50 pm

    Doggolo, a partita immagino.. Quindi siamo su circa 7000 euri?

  207. rabahmadjer 21/05/2015 alle 6:48 pm

    @chun li
    ti riferisci al quizzone?
    epico pagliuca che chiama che guevara- ovviamente su suggerimento- geghevale,

  208. doggolo 21/05/2015 alle 6:40 pm

    2 anello rosso o 2 arancio, ottima posizione e ottima vista, 375 euro.

  209. bringbackorrico 21/05/2015 alle 6:34 pm

    Goombadi… Quanto costa un abbonamento in tribuna…circa…? In posizione decente da non dover portare il cannocchiale…

  210. cipe4ever 21/05/2015 alle 6:34 pm

    Visto che il sottoscritto è un (pre)pensionato e questo sito sbaciucchione lo osserva comodamente da casa, va benissimo che vengano sbandierate a destra e a manca poppe e altre beltà simili…..

  211. Chun-Li Chung 21/05/2015 alle 6:31 pm

    a proposito di programmi tv, mi viene in mente una epica con Pagliuca (in studio con Bergomi, Galante e Ronaldo) direttamente dal pozzo nero degli anni 90, quando guardavo ste robe di ritorno da scuola:

    (spero abbiate FB che non trovo il link da nessuna parte 🙂 )

  212. bringbackorrico 21/05/2015 alle 6:31 pm

    67 qui

  213. Chun-Li Chung 21/05/2015 alle 6:28 pm

    100, 100, 100 come a “Ok il prezzo è giusto”

  214. Chun-Li Chung 21/05/2015 alle 6:25 pm

    fossi_figo66 (@fossi_figo66) 21/05/2015 alle 5:22 pm: ahahaha

  215. bringbackorrico 21/05/2015 alle 6:23 pm

    Che bravo Macri che ha avuto la decenza di mettere la foto del cicciopizzicapezzolo in un link. Mica come certi personaggi che sventolano zizze a destra e a manca.

  216. Angelo Farina 21/05/2015 alle 6:19 pm

    66 e comunque non è che le vostre macumbe abbiano portato a risultati positivi fino ad ora

  217. rabahmadjer 21/05/2015 alle 6:09 pm

    ma guarda con i vice campioni del mondo direi che siamo già a posto….
    dopo campagnaro, alvarez e la salma del pur ottimo palacio direi che abbiamo già dato.

  218. Dario Maddestra 21/05/2015 alle 5:58 pm

    ovviamente sono con il vate

  219. Ventice' 21/05/2015 alle 5:43 pm

    Titolo gazza: “Belloli salta sulle 4 lesbiche”

  220. Ventice' 21/05/2015 alle 5:40 pm

    entrambi del 66
    Altra coincidenza?!

  221. doggolo 21/05/2015 alle 5:34 pm

    66..come 6/6, cambiate anno cazzo.

  222. Angelo Farina 21/05/2015 alle 5:32 pm

    figo presumo che siamo entrambi del 66 e ripeto
    BARCELLONA A – BARCELLONA B

  223. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 21/05/2015 alle 5:22 pm

    dopo quanto dichiarato da Angelo Farina credo che terrò le mani sui coglioni fino al 7 giugno.

  224. Angelo Farina 21/05/2015 alle 5:09 pm

    ma vi state rendendo conto, la ggiuve che fa il triplete… ma vi rendete conto che ieri per 120 minuti tutto quello che sono stati capace di fare è stato un bel catenaccio conto la lazio… la lazio. e a cinque minuti dalla fine hanno pure rischiato l’imbarcata. il barca non si fermerà fino a quando non li avranno anniettati e cancellati dimostrando che l’unica finale vera di quest’anno era tra barcellona a e barcellona b.

  225. Teofilatto da Lenzi 21/05/2015 alle 5:05 pm

    Come nuovo terzino per il futuro propongo Michele Serena

  226. Ventice' 21/05/2015 alle 4:59 pm

    La mia risata era per doggolo 4:49 pm, ma anche la situazione Borlini Malaussene non scherza

  227. Gabrilito 21/05/2015 alle 4:54 pm

    l’UNICO MODO per scongiurare la maledizione del 6…è sacrificare uno di voi…direi all’unanimità…Borlini! sono certo che accetterà di buon grado!
    Grazie BORLO!!! A NOME DI TUTTI!

  228. doggolo 21/05/2015 alle 4:49 pm

    dai romero non va bene, è uno zombie.

  229. ner0blu 21/05/2015 alle 4:44 pm

    bringbackorrico 21/05/2015 alle 1:56 pm

    Cazzo, sono alla frutta.
    Dopo solo 5 minuti ininterrotti di visione dello spuppamento in macumba, mi è sembrato di guardare Marty Feldman.
    Vado da uno psichiatra o faccio una mammografia?

  230. Calooleft (@calooleft) 21/05/2015 alle 4:44 pm

    Borlini, perchè caloo uomo, che vor dì??

    E comunque che romero, vice campione del mondo, con una sessantina di presenze nella nazionale argentina, possa soffrire particolarmente san siro mi pare un pò una cazzata… temo molto di piu’ un Marchetti o un Mirante da questo punto di vista…

  231. Ventice' 21/05/2015 alle 4:25 pm

    In ufficio ho la postazione peggiore di tutti i tempi, il mio monitor è in bella vista per tutti i colleghi della stanza ma anche per il corridoio, per l’ufficio accanto e, grazie ad un assurdo gioco di specchi e vetrate, pure per quelli del piano di sopra. Neanche Fantozzi nel sottoscala aveva una posizione peggiore. Quindi mi associo alla gentile richiesta di mettere il link anziché l’immagine per materiale NSFO, viva la figa sempre ma anche viva il diritto di dare un’occhiata a iorg dall’ufficio (visto che la sera e nei weekend il numero di commenti si riduce ai numero dei tiri in porta dell’Inter di Mazzarri) senza temere licenziamento immediato.
    Tutto questo sia detto con immutata stima per bbo e le sue poppe.

  232. bringbackorrico 21/05/2015 alle 4:03 pm

    Rabah, che fai mi freghi le battute? 😉

  233. Chun-Li Chung 21/05/2015 alle 3:59 pm

    @Gabrilito: e Pobbà (#6) e Xavi (#6) giocheranno la loro ultima gara con le rispettive maglie il 6 😀

  234. rabahmadjer 21/05/2015 alle 3:57 pm

    per mettere d’accordo tutti, d’ora in poi si potrebbero postare foto di cazzi e maschi nudi.
    magari le colleghe in ufficio apprezzano.

  235. bringbackorrico 21/05/2015 alle 3:54 pm

    El baüscia, grazie per il voto di fiducia, the check is in the mail. Io sto con te, che devo dire, a me la figa piace assai… ma devo anche ricordare che faccio parte di un blog che altri frequentano da molto prima di me, e quindi massimo rispetto per i wishes dei veterani. D’ora in avanti solo foto di uomini nudi, così le femmine in ufficio che sbirciano i computer dei Goombadi non possono dire niente.

  236. Gabrilito 21/05/2015 alle 3:52 pm

    6 GIUGNO
    Voi lo sapete che la finale sarà il 6/6/15(5+1 =6)…6/6/6
    Barcellona (10 lettere) – Juventus (8 lettere)= 10+8= 18 …18/3=…..6
    Quante lettere ha giugno?…6
    Champions league (15 lettere) 5+1….6

    solo coincidenze?…io non credo

  237. macri 21/05/2015 alle 3:43 pm

    cmq poichè non mi permetterei mai di limitare la libertà altrui e tanto meno togliere una hoia a el bauscia una soluzione c’è. Basta mettere il link

  238. alinghi2 21/05/2015 alle 3:40 pm

    @ventice.@bringback
    Non preoccupatevi.
    Io punto solo ed esclusivamente con l’intento e la speranza di perderli.
    Non potendo fare sacrifici umani,purtroppo,ne faccio uno finanziario

  239. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 21/05/2015 alle 3:38 pm

    tirimancini
    l’amico del tabaccaio 37 anni, spezzagambe nasuto 31, barzotto 34, evra 34, pirla 36, il bagnoschiuma 28 e gli altri viaggiano sui 30, a parte pobbà (che non so quanto resta) non mi sembra così giovane; che poi aihmé non c’è dubbio che in italia continuerà a vincere più per demeriti altrui che per meriti propri.

  240. macri 21/05/2015 alle 3:34 pm

    certo nel tempo libero invece pieno di gente che scrive su iorg. Pieno

  241. doggolo 21/05/2015 alle 3:32 pm

    se poi volete scrivere da soli sul sito va bene, cazzo devo dirvi.
    chiedevamo una squisitezza.

  242. el baüscia 21/05/2015 alle 3:27 pm

    Io sto con Orrico, Chun, e tutti gli altri postatori di belle visioni e visuali.
    Postate gente, postate.
    E freghiamocene di chi nel politicamente corretto 2015 non sa urlare davanti a tutto e tutti
    “MI PIACE LA FIGAAAAAAA”
    Se il capo rogna, allora tenete chiuso il pc da siti non consoni….Quindi il problema non è la gnagna, ma che vi fate li cazzi vostri al lavoro…. su su su…..non si può avere la botte piena e la moglie mbriaga…

  243. bringbackorrico 21/05/2015 alle 3:27 pm

    è un po’ una risposta del cazzo bringback, consentimelo.

    Consentito. Si cerca sempre di essere light, ironici, persino sarcastici, insomma lo spirito è quello… Ma hai ragione, a volte non ci si riesce e viene fuori uno spirito del cazzo…

  244. tirimancini (@tirimancini) 21/05/2015 alle 3:21 pm

    Sto cercando in tutti i modi di prepararmi all’apocalisse, non mi da alcuna garanzia che quelli abbiano Messi, Neymar e Suarez, in una partita può accadere di tutto, le Merde hanno stretto un patto con il diavolo, gli va tutto dritto…ma soprattutto ho l’l’impressione che domineranno per tanti anni ancora, hanno una squadra forte, giovane e soldi da spendere, una rarità in Italia…l’unica consolazione è che pensavo le stesse cose della nostra inter dopo il triplete…

  245. bringbackorrico 21/05/2015 alle 3:16 pm

    Sorry Doggolo, Macri e fossifigo, e chiunque altro in ufficio.

  246. bringbackorrico 21/05/2015 alle 3:12 pm

    Goombadi ma veramente vogliamo uno in squadra che proviene dal ASEC Mimosas Youth Academy? La squadra delle MIMOSE santo cielo!!! Va be che ce l’ha lungo tre metri ma c’è un limite a tutto! Cosa giocava, col tutu rosa?

  247. doggolo 21/05/2015 alle 3:07 pm

    è un po’ una risposta del cazzo bringback, consentimelo.

  248. bringbackorrico 21/05/2015 alle 3:03 pm

    Ohsignùr cosa fate i puritani adesso??? O c’è qualche talebano sul sito a cui è proibita la visione di due poppe inoffensive? Se dovete lavorare lavorate su, che in ufficio si lavora e non si sta a perdere tempo su iorg. Ecchecazzo. 😀
    Macri… Che vuoi che ti dica fratello… È sempre la stessa perché è la mia macumba, tu cercati la tua!

  249. doggolo 21/05/2015 alle 2:59 pm

    stessi problemi di fossifigo e macri.

  250. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 21/05/2015 alle 2:51 pm

    che culo macri, quante donne, io divido il mio ufficio con un collega ma ho la porta di spalle e la figura di palta è sempre in agguato

  251. macri 21/05/2015 alle 2:34 pm

    che poi è sempre la stessa…

  252. macri 21/05/2015 alle 2:30 pm

    fossi figo
    tanto per dire, ho di fianco un collega che ha sgranato gli occhi. Poi sono in un ufficio con due colleghe e il mio capo è donna. Ma tanto ripeterle ste cose non serve a niente.

  253. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 21/05/2015 alle 2:23 pm

    bb zio cantante c’è gente che è in ufficio e dovrebbe dare l’impressione di lavorare

  254. el baüscia 21/05/2015 alle 2:10 pm

    @ Doggolo delle 1:53 pm….BRAVO DEDE’…così mi piaci…sottoscrivo in pieno!!!!!! 110 e lode.
    @ Rabah: con tutti i centini che ho buttato in vita mia, non sarà mica questo a far la differenza. Non è che ho scommesso sulla vittoria della merda, è che spero di strappare con gran soddisfazione cento eurini….
    @Orrico: sto con te…..ME GUSTA STA MACUMBA!!!!
    @ Claudio Carlini……non dire gatto…..ha ragione Rabah: non stiamo parlando del Pizzighettone.

    (Non mi toccare il mio glorioso Calcio Monza, perfido Rabah!!!!)

  255. macri 21/05/2015 alle 2:06 pm

    bringbackorrico
    si ma cazzo….

  256. Chun-Li Chung 21/05/2015 alle 1:56 pm

    “La serie B ce l’hanno tatuata in fronte come i nazisti di bastardi senza gloria avevano la svastica tatuata in fronte” 😀
    e cambiamolo sto cocker comment, spett.le redazione!

  257. bringbackorrico 21/05/2015 alle 1:56 pm

    Io la mia macumba la sto già facendo. Consiste nel fissare con gli occhi questo loop nonstop fino al fischio d’inizio il 6 giugno.

  258. Interator 21/05/2015 alle 1:55 pm

    ma quando finisce la candid camera e ci dicono che è tutto uno scherzo?

  259. rabahmadjer 21/05/2015 alle 1:55 pm

    ma nn diciamo stronzate!
    innanzitutto devono ancora giocarci, col barca….
    oh poi avessi detto il pizzighettone o il monza…..dovrebbe giocare contro quella che è la squadra più forte del globo.
    o preferivate il chelsea di mou?
    e poi anche nel roemoto caso che accadesse, al massimo ci avrebbero solo copiato ed eguagliato, mai superato.

  260. Chun-Li Chung 21/05/2015 alle 1:54 pm

    pecunia non holebas! (imperfetto di olet) 😛

  261. doggolo 21/05/2015 alle 1:53 pm

    questo presunto Triplete di quelli là non cambierà un cazzo. basta con sta cazzo di scaramanzia, guardare la partita o non guardarla, scommettere o non scommettere sulla giuve, ma cosa cazzo ce ne fotte?? noi siamo l’Inter e loro sono e rimarranno per l’eternità una squadra di fottuti imbroglioni del cazzo. La serie B ce l hanno tatuata in fronte come i nazisti di bastardi senza gloria avevano la svastica tatuata in fronte. Possono scappare, nascondersi, cercare di cambiare ma rimarranno sempre quelli la comunque vada la finale del 6 giugno.
    Comunque vada, cazzo.

  262. Ventice' 21/05/2015 alle 1:51 pm

    Scommettere sulla vittoria del Male è contro ogni moralità, i soldi che vincerete saranno maledetti!
    L’ira di José cadrà terribile su di voi

  263. Claudio Carlini 21/05/2015 alle 1:45 pm

    Io sto cercando da tempo di prepararmi all’apocalisse (perchè quello sarà, non ci illudiamo…….. toccherà davvero emigrare) ma non ce la faccio. Non sono in grado di sopportare il colpo.
    Già vederli con 4 stelle il prossimo anno sarà dura…….. ma vederli con la “maglia che non ha più posto per le patch” sarà impossibile da sopportare.

    Negli ultimi 30 anni, da quando seguo il calcio, quella è stata l’unica cosa che gli abbiamo potuto sempre rinfacciare, con onore………….. in un mare di merda e di figuracce………. come se quell’unico quadriennio, iniziato con l’infamante retrocessione, potesse cancellare tutti gli anni di delusioni (e lo aveva fatto……. invero………)
    ma da li in poi solo figuredimerda. e questo triplete (anzi, azzardiamo che ci miglioreranno anche con la supercoppa) sarà una tragedia immane

  264. Chun-Li Chung 21/05/2015 alle 1:39 pm

    sai che pure quell’1a4 dato a 29 intriga? quasi quasi due denari anche su quello, per par condicio… 🙂

  265. rabahmadjer 21/05/2015 alle 1:35 pm

    però mi avete fatto venire voglia di andare a scommettere anche a me.
    lo 0a4 è dato a 25
    lo 0a5 a 69
    lo 0a3 a 12
    l’ 1a5 a 75
    l’ 1a4 a 29

  266. bringbackorrico 21/05/2015 alle 1:34 pm

    Ma siete pazzi??? Scommettere per le merde equivale a tifare le merde. Non vi riconosco più 😀

  267. macri 21/05/2015 alle 1:33 pm

    siete delle merde (in amiscizia però)

  268. Calooleft (@calooleft) 21/05/2015 alle 1:32 pm

    Handanovic, Carrizo, Berni, Andreolli, Campagnaro, Felipe, Jonathan, uno fra Dodò e Naga, Obi, Kuzmanovic e Podolski.
    Tutti fora di bal. Ricavato circa 30 milioni + 25 lordi di ingaggi risparmiati.

    Al loro posto dentro Romero, Bardi, Schar, Murillo, Darmian, Khedira, Crisetig, Konoplyanka, Biabiany (se entriamo in EL sarà utile per le liste) e Jovetic.
    Totale spesa circa 40 milioni + 40/45 lordi di ingaggi.

    Romero, Bardi, Radu
    Ranocchia, Schar, Vidic, Murillo, Jesus
    Darmian, Santon, D’ambro, Di Marco e quello che rimane fra Dodò e Naga
    Khedira, Medel, Crisetig
    Hernanes, Guarin, Kovacic, Brozovic
    Shaqiri, Konoplyanka, Biabiany
    Icardi, Jovetic, Palacio, Puscas

    Con un passivo di una trentina di milioni, tutto compreso, avremmo una rosa super forte, giovane e completa per tanti tanti anni…

  269. rabahmadjer 21/05/2015 alle 1:31 pm

    @bauscia
    eh no però eh!
    scommettere sulle merde no eh!
    bisogna avere fede, pazienza e fiducia.
    cazzo !

  270. Chun-Li Chung 21/05/2015 alle 1:26 pm

    “E così ho messo una gamba sulla merda vincente a cinque.”: io l’ho già fatto nei giorni scorsi. dall’apocalisse almeno me ne uscirò con due soldini 🙂

  271. el baüscia 21/05/2015 alle 1:23 pm

    Basta con ‘sta nostalgia canaglia! Basta pensare al 2010!
    Pensiamo all’oggi, e a come impegnare proficuamente la serata del 6 giugno. Idee?
    Comunque io, per non saper ne leggere ne scrivere, ho seguito il consiglio del saggio Alinghi: voglio essere contento quella sera uscendo dalla Scala: o in un modo, o nell’altro. E così ho messo una gamba sulla merda vincente a cinque. Vaffanculo.

  272. mrdeliorossi 21/05/2015 alle 1:05 pm

    col culo che hanno quest’anno, sono convinto che comunque usciranno con l’onore delle armi. ad altro non voglio pensare, non sono psicologicamente pronto.

  273. andalepasinatos 21/05/2015 alle 12:49 pm

    Oh, in sei su quella moto, sette col cane, e NESSUNO col casco!

  274. ner0blu 21/05/2015 alle 12:46 pm

    Non scrivo dalla fine di Maggio 2010.
    Troppe seghe, ho rotto i legamenti del braccio, fratturato tutte le ossa dalla spalla alla più piccola delle falangi, poi una lunga riabilitazione.
    Adesso sono guarito e pronto a ricominciare tutto da capo, manca poco.
    Succederà il 6 giugno: Messi la metterà con un tunnel allo scommettitore, Neymar con un tiro al volo nel sette dopo sombrero su PoBBà, e tripletta di Suarez che alla fine della partita per la gioia staccherà la pinna nasale a chillerini con un morso.

  275. bringbackorrico 21/05/2015 alle 12:46 pm

    Tra un 69 col venticello e una macumba catalugna, io saluto Paolo coi cannoni di Ac/Dc in “We Salute You” . Finalmente un goombade che ne capisce di grande cinema.

    “How beautiful are your feet / In sandals, O prince’s daughter. I used to read the Bible every night. Every night I used to think about you. Your navel is a bowl / Well-rounded with no lack of wine / Your belly, a heap of wheat / Surrounded with lilies / Your breasts / Clusters of grapes / Your breath, sweet-scented as apples. Nobody’s gonna love you the way I loved you.”

    Io da quel momento provo sempre a recitare quelle sublimi parole a tutte le gnocche che trovo nella mia vita, ma devo dire che finora non ho avuto molta fortuna. Solo sguardi strani. Macheccazzo vuoi che capiscano le donne della terza dimensione…

  276. ugoland 21/05/2015 alle 12:12 pm

    ah, 6 giugno anniversario di matrimonio suoceri. Mia moglie trova sospetto il mio desiderio di festeggiare fuori…

  277. ugoland 21/05/2015 alle 12:10 pm

    ma ‘sto fekir li varrà 30 mil?

  278. valdiviak 21/05/2015 alle 12:08 pm

    Anche io il 6 giugno vado a vedere la Carmen: scala B terzo piano.

  279. alinghi2 21/05/2015 alle 12:06 pm

    Il cocker comment in prima pagina di Gabrilto e’ cosi’ vecchio che ormai il mutuo ed il finanziamento della macchina si sono estinti.

  280. PAOLO (@paoloLXXII) 21/05/2015 alle 12:04 pm

    Io il 6 giugno andrò a fare una corsa bucolica per le campagne di Beccalzù. Rincaserò serenamente verso le 23 e, dopo essermi dissetato, farò la mia solita doccia alternando temperature calde e fredde per riattivare la circolazione. Successivamente, in accappatoio sul letto, accenderò il televisore e scoprirò quello che devo scoprire.
    Scenderò al piano di sotto e, disteso comodamente sulla poltrona, accenderò lo stereo. Come per magia dalle casse risuonerà l’assolo Moby Dick dei Led Zeppelin.
    (come Robert De Niro della scena finale di C’era una volta in America) Con un sorriso ebete penserò al nostro amico aracul.

  281. doggolo 21/05/2015 alle 12:02 pm

    se quelle maglie non le indosseranno i campioni, ma continueranno ad indossarle facoceri, beh non cambierà un cazzo e saremo ancora qua tra dodici mesi a preoccuparci di squadre che non esistono e di tifosi che non esistono.

  282. mao3200 21/05/2015 alle 11:56 am

    Ragazzi dall’anno prossimo si torna ad essere l’Inter, niente più pigiamini!!! Finalmente!

  283. rabahmadjer 21/05/2015 alle 11:53 am

    secondo me abbiamo blindato pina fantozzi.

  284. macri 21/05/2015 alle 11:23 am

    L’Inter ha blindato Pinamonti. Queste si che so soddisfazioni

  285. alinghi2 21/05/2015 alle 11:12 am

    E io che aspettavo tranquillo nel topic di Toure che si abbasserebbe lo stipendio.

  286. Angelo Farina 21/05/2015 alle 11:12 am

    non credo che yaya vorrà venire all’inter… è che lui sognava di giocare in tandem con il nostro riki

  287. Chun-Li Chung 21/05/2015 alle 10:56 am

    @alinghi: rido dal precedente post per la storiella 🙂

    p.s. dubbio: ma nella categoria “rumore dei nemici” può rientrare anche uno sciacquone? se si, tutto torna (a galla)

  288. murigno 21/05/2015 alle 10:49 am

    Il sunderland è salvo. addio ricky!

  289. macri 21/05/2015 alle 10:48 am

    cmq l’acqua se fredda meglio, gelata poi una goduria per il nemico.

  290. macri 21/05/2015 alle 10:47 am

    e un invito a vedere il bicchiere mezzo pieno. Male che va fanno triplete dopo di noi. Male che va…però!

  291. macri 21/05/2015 alle 10:44 am

    I record per loro natura sono passeggieri, però rimangono nella storia. Come la serie B, scudetti ritirati e Calciopoli. Sempre record sono eh!

  292. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 21/05/2015 alle 10:40 am

    11 Murarogol!
    (ma solo io continuo a vedere su raisport tutti i gol di Muraro? li avrò visti 25 volte)

  293. rabahmadjer 21/05/2015 alle 10:39 am

    6 giugno 1861: muore a Torino Camillo Benso Conte di Cavour.
    tièèèèèèè !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  294. rabahmadjer 21/05/2015 alle 10:37 am

    nel frattempo in catalogna fanno i complimenti alla juve per la vittoria della ceppa italia.
    cioè fanno come si fa con i bambini di prima elementare dopo la recita di natale.

  295. andalepasinatos 21/05/2015 alle 10:35 am

    Te pensa: il 6 di giugno è anche l’anniversario dello sbarco di Normandia. Immagino già il possibile titolo di Tuttosport.

  296. megliosenza 21/05/2015 alle 10:34 am

    5. Come l’anniversario di domani

  297. rabahmadjer 21/05/2015 alle 10:31 am

    4
    come i tituli della juve questa stagione.
    ah no…..

  298. Davide Giglioli 21/05/2015 alle 10:30 am

    Barcellona!
    Devo tifare questi cafoni che c’innaffiarono al termine dell’assalto a Fort Apache (ma che gioia quell’acqua, conservo ancora la foto dello schermo della tele con Un Eto’o esultante a torso nudo, bello bello bello).
    Ma se ci penso, ci hanno dato proprio Eto’o e una vagonata di milioni per Ibra.
    In fondo non mi sono così antipatici.
    Forza Messi!
    Infilagliene 2 o 3.

  299. krid1973 21/05/2015 alle 10:23 am

    due come i titoli che vinceranno quelle merde questa primavera

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: