Interistiorg

Il sito che vi amerebbe tutti, se solo ne avesse il tempo

Tangenti per organizzare i Mondiali in Qatar: lo avremmo fatto anche noi

Abullah, mungi grano che diventiamo un sito  sharia compliant

Abdullah, mungi grano che diventiamo un sito sharia compliant

No grazie signor Sceicco, 50 testoni su un conto offshore non ci interessano. Preferiamo dare i Mondiali al Gambia che ne ha tanto bisogno

Il Milan è stato venduto in Oriente: ‘sti straccioni in Europa non hanno trovato nessuno.

Giusto, non abbiamo rinnovato il dominio, ci siamo scordati. Troppe cose da fare, poco tempo per volere bene a ciascuno di voi singolarmente.

245 risposte a “Tangenti per organizzare i Mondiali in Qatar: lo avremmo fatto anche noi

  1. ugoland 08/06/2015 alle 10:49 am

    @farina. Allegri ha grandi meriti, ha tenuto la squadra chiusa tentando di colpire quando si poteva. Bisognava avere il coraggio di rinunciare a uno tra morata e tevez per mettere lo spilungone. la difesa spagnola va in sofferenza sui cross e avrebbe rischiato. ma sono comunque ipotesi. Con conte non sarebbe arrivata manco ai quarti.

  2. Angelo Farina 08/06/2015 alle 10:38 am

    allegri è un allenatoretto… tutto coverciano e niente più. pareggi a culo, hai tre ectoplasmi in campo(pirlo-vidal-tevez) togli un centrocampista e metti lo spilungone d’attacco e vediamo che succede?

  3. intrusoxxxxnero 08/06/2015 alle 10:36 am

    @chun mi intrufolo nuovamente per risponderti… chiedo perdono, ho sintetizzato una serie di sensazioni con quel “difficilmente poteva andare diversamente”. Pur essendo un tifoso “fantozziano” (divano, cofana di pasta, birra gelata e rutto libero ) e nonostante tutte le cautele e se vuoi le scaramanzie prepartita è normale che ci credessi prima, durante e fino al gol del 3-1… in virtù anche di come si è svolta quest’annata europea, con i sorteggi di culo (compreso quello del Real a mio modesto avviso, perché con Barca e Bayern su 2 partite ho l’impressione che difficilmente avremmo avuto chance di arrivare in finale) e degli innegabili episodi a favore come il rigore inesistente con il Monaco… insomma la classica annata in cui ti va tutto bene e che ti autorizza a crederci… anche se il Barca davanti hai dei mostri… anche se siamo la squadra delle finali perse… anche se la squadra ha tutti i suoi limiti che in Italia non si notano, ma ce ci sono… però fai finta che non esistano… e sì… dopo il gol di Morata ci credevo ancora di più per l’imbarcata che ha preso il Barca in qui 5 minuti… ma alla fine quello che conta è l’amaro in bocca che oggi si mastica…

  4. alinghi2 08/06/2015 alle 10:35 am

    A proposito.
    Mi hanno messo a stecchetto.
    Vengono Le persone a trovarmi.
    Bevono il caffè..e devo guardare gli altri che bevono il caffè.
    Mangiano una fetta di torta (bastardi) …..e devo guardare gli altri che mangiano una fetta di torta.
    Non vorrei arrivare al punto che mia moglie fa sesso e io devo guardare mia moglie fare sesso.

  5. lordpeto 08/06/2015 alle 10:33 am

    Quotone ad alinghi. Quando non la chiudi rischi di pagarla. solitamente se ti chiami Inter la paghi sicuro, perche’ il gol arriva all’89esimo e non al 55. Certo, il divario era imbarazzante, ne hanno fatti tre praticamente senza giocare, Messi e’ andato a berlino solo per trollare Hitler con la nuova pettinatura, non ha fatto un cazzo a parte il tiro loffa da cui buffon ha partorito il 2 a 1. Il rigore per mano di lichcoso era netto. Pogba manco per il cazzo, al replay si vede benissimo che alves fa il contorsionista pur di non toccarlo. Gol annullato a Neymar ingiustamente, era regolarissimo come quello di Adriano al derby.

  6. Prozio 08/06/2015 alle 10:29 am

    alinghi, un abbraccione!!!

  7. lordpeto 08/06/2015 alle 10:28 am

    Hahahahaha grazie Chun, questo video e’ memorabile, meglio di brazzers, EPICO! Vale quasi quanto quello di Antonio…a proposito, chissa’ come l’avra’ presa Antonio? Avra’ ripreso a fumare?

  8. alinghi2 08/06/2015 alle 10:24 am

    Grazie ed ancora grazie a tutti i goombadi per il sostegno ed un grazie anche ad ‘intruso’ che è
    entrato per scrivere anche di me.
    In certe situazioni ogni messaggio ha un peso che neppure potete immaginare.
    Quanto al Barcellona,squadra che notoriamente si appoggia con violenza su quello che rimane del mio apparato genitale,sapete quello che penso.Li odio.Odio il Tiki taka,i loro 500 passaggi ed il loro volere fare sempre gli Harlem globe-trotter.
    Io non capirò una ceppa di tante cose,ma giuro che a mia moglie,che diceva..stanno facendo quello che vogliono,giusto 30 secondi prima del pareggio ho detto: si ma devono segnare,perché poi basta un tiro di culo e quelli pareggiano.30 secondi e poi è cambiata la partita,anche se era una bella rete.
    Poteva costargli cara,e se non ci fosse stata di mezzo la Juve…quanto gli sarebbe stato bene a quei presuntuosi.
    Un abbraccio a tutti.

  9. ugoland 08/06/2015 alle 10:16 am

    la verità è che era un’occasione unica. Il barca in finale unica si può battere. Nel doppio confronto ne avrebbero prese una decina Resto comunque dell’idea che il bayern, al completo, sia superiore e sia nettamente la squadra più forte in europa

  10. avioncitorambert 08/06/2015 alle 10:12 am

    manco da un pò e non ho letto tutti i commenti.
    Una domanda:

    – è tornato aracul?

    Poi mia impressione sulla partita, non so se ripeto cose già scritte da altri.

    Fino al 55′ era un’amichevole di luglio…badate bene, luglio non agosto…intendo quelle amichevoli tra la squadra di serie A ad inizio preparazione e quella di prima categoria.
    Imbarazzante il divario, il barca camminava in campo e nonostante ciò li ha presi a pallonate.

    ripeto, 55 minuti su 90 così

    poi in maniera del tutto immeritata e fortunosa, le merde hanno pareggiato…da lì e fino al gol di suarez, 12 minuti (ripeto, 12 minuti su 90) in cui sti 4 coglioni morti di fame c’hanno creduto epperò hanno partorito un tiro di marchisio che paravo pure io e sto fantomatico contatto del cazzo in area di pogba (in diretta mi era sembrato nettissimo, al replay molto meno anche se cmq c’era, in ogni caso ci sono stati molti più episodi dubbi a sfavore del barca durante la partita).

    Poi dopo il grandissimo gol di suarez in cui è palese come il miglior portiere al mondo (cit.) non potesse nulla sul tiro imparabile di messi, siamo tornati come nei primi 55 minuti.

    quindi A TESTA ALTA…boh, forse perchè tevez a piquè x fargli un pompino deve cmq alzarla la testa…altrimenti non me la spiego proprio

  11. Angelo Farina 08/06/2015 alle 10:11 am

    ragazzi parliamo di cose serie tanto i zebrini si stanno facendo tanto male da soli, ma che cazzo di campagna acquisti stiamo facendo… manco un cazzo di imbulo… la vedo nera

  12. chunlichung 08/06/2015 alle 10:00 am

    lascio la parola al poeta. non avrei saputo dirlo meglio:

    @fossifigo: verissimo. e aggiungo anche: magara 🙂

  13. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 08/06/2015 alle 9:58 am

    Chung
    tutto vero però Ter Pirlen su un paio di corner è andato a farfalle e potevano costare carissimo: possibile che i Culè non possano regalarci 20 milionazzi e portarsi a casa Handa?

  14. chunlichung 08/06/2015 alle 9:51 am

    ma le parole se le porta il vento, in conclusione.
    alla fine, nel proprio lettino di dolore, madidi di sudore, si sogneranno quella coppa non vinta e piangeranno tutti delle calde lagrime silenti in tutte le calde notti primaverili di maggio da qui a venire.
    “ceci n’est pas una Coppa”. eh no, anche se ci spalmi la vasella, sempre perdente rimani.
    Grazie, Magritte.

  15. chunlichung 08/06/2015 alle 9:46 am

    @Uomenelbaule Exborlo: mi dai l’assist di tacco, in rabona e no-look, per aggiungere un’ultima cosa.
    Ter Stegen lebroso coglionazzo invalido cretino per aver respinto il tiro a gol sicuro (ahi ahi tevez…) sui piedi di morata.
    Buffon eroico e davvero sfortunato ma che cazzo che avrà nelle mutande per sfondare la d’amico e quanti altri anni giocherai? dai speriamo altri 10 ciao gigi, sfortunato dicevamo nell’occasione del gol di suarez: manco jascin lo tratteneva quel pallone già.
    Quando la sfortuna ti gira contro, difficile vincere, ragaazzi 🙂

  16. Uomenelbaule Exborlo 08/06/2015 alle 9:43 am

    @chun e lord: stavo riportando la stessa impressione del buon Chun: nessun vero lutto, nessuna elaborazione del medesimo, quasi rimozione istantanea letargo. E lasciamo stare ‘quotidiani’ e ‘giornalisti’.

    Si è parlato, addirittura, di Buffone mancato pallone d’oro. Ottimo in contro-tempo su Dani Alvez, pessimo sulla respinta che ha portato al goal di Suarez (la metti in corner o a lato se proprio non la blocchi quella palla): quella cazzata gli è costata la finale.

    Nel mio piccolo, l’unica reazione dignitosa (i.e. un minimo biliosa) cui ho assistito è di una ex : su fb inveiva contro tutti “i rosiconi ora finalmente contenti”

  17. chunlichung 08/06/2015 alle 9:43 am

    @mariopoppins: visto. Per fortuna ora ce lo leviamo Kovacic e con quei soldi finanziamo il buen retiro per la carriera di qualche trentennecollesperienza 🙂 “Il tuo sorriso, la nostra soddisfazione: immersa nel verde, la casa di riposo Appiano gentile ha un panorama suggestivo, il clima ideale per una sgambettata tra amici e garantisce un fisso mensile per passare in serenità gli ultimi anni. Chiamaci. Essere anziani è l’alba della vita: e magari ci scappa che giochi anche l’Europa League”

  18. Steo Eo 08/06/2015 alle 9:41 am

    Vivere a Torino è, calcisticamente parlando, impegnativo… insonna sei un colono nei territori palestinesi…

    Ma certe mattinate sono impagabili; a cominciare da un rientro Felix in classe (al liceo…) per finire con un rientro in ufficio dove vedo molti colleghi Messi male…

    Insomma, si mastica spesso amaro ma, cazzo, che soddisfazioni!!! Gobbi di merda!!

  19. chunlichung 08/06/2015 alle 9:30 am

    @lordpeto: buongustaio.
    fidati, non ti perdi nulla. i funerali son stati mascherati da una retorico tardo anni trenta del tipo “mancò la fortuna, non il valore”, il citrulo in culo alla d’amico nessuna telecamere l’ha inquadrato, nessuno ha chiesto conto delle magliette del ‘vero triplete’ già pronte, ruttosporc, dalla pag.2 del day after già parlava della ‘finale di milano’ per alzarci ‘le coppe in faccia’, sul corsera si parla di juve a tratti superiore e se leggi i voti della finale è un florilegio di 7 per le merde e di 5 per i barcelonisti (mi son divertito a fare il totale delle due somme e ancora mi domando chi abbia vinto la finale…).
    non so nel mondo libero come sia stata percepita, ma qui a parte la faccia stravolta dal dolore di bonu**i e pirlo, pare che abbiano vinto le merde. O che comunque abbiano non vinto. Ecco, non-vinto. Se la Gazzetta (Rcs, comunque, mica dei nemici…) scheccheggia in prima pagina, pure il CorSport parla di Grande *uve e la fanzine sociale praticamente aprono senza foto del Barça, uno due domande se le fa… -“Contro chi la giocavano la finale i nostri eroi?” -“Boh, quell’altri” 🙂

    @intrusoxxxxnero: andare diversamente? eccome se poteva, secondo me. Il Barca ha dominato ma, dal gol di Morata al raddoppio di Suarez, ci son stati 5 minuti buoni in cui il Barcellona poteva prendere il secondo: reparti slegati, palloni buttati via, scene di panico in area sui corner, ecc. La storiografia ufficiale parlerà di *uve che ha fatto quel che poteva, ma come hanno detto anche Allegri e Buffon “Ci abbiamo creduto per un pò…” : per quello penso bruci tanto ma, come dicevo sopra, le carezze della stampa non lo mettono in luce… Il partiresconfittiinpartenzismo della domenica mattina è reazione usuale in questi casi, ma ricorda anche tanto la storia della volpe e l’uva. Giusta, meritata e sacrosanta la vittoria della squadra più forte del mondo, però, però, ecco, c’è quel tarlo che ti fa domandare se… I grandi giocatori, quelli veri, tipo un Inzaghi (ahimè fa male nominarlo) o un Milito, non certo Tevez, scomparso agli ottavi, sanno indirizzare il corso della storia anche quando sembra già scritto… p.s. partecipa più spesso, no? 🙂

  20. interclubqingdao 08/06/2015 alle 9:29 am

    Oggi, al lavoro, guardateli bene e fate la faccia come se fosse tutto scontato, come non essere mai stati in B e come aver realizzato un triplete.

  21. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 08/06/2015 alle 9:01 am

    buon rubemerda a tutti!
    Ritorno dal mio eremo montano dove mi ero rifugiato nel caso l’Apocalisse avesse avuto luogo per augurare un grosso in bocca al lupo ad alinghi; senti goombade, fà minga il ciula che ti aspettiamo al prossimo acqua e mentale, FORZA VECCHIO CUORE NERAZZURRO!!!
    Venendo a cose più piacevoli: peccato per sabato…peccato perché poteva finire 10-1 ed invece c’è stato da soffrire fino in fondo. Ho avuto la malaugurata idea di seguire un poco di dopo-partita e non ho parole per esprimere il disgusto, il vomito provocatomi da quei pajassi travestiti da pseudo-giornalisti e commentatori: nessuno che abbia parlato del fallo di mano del nano bagongo svizzero o del fatto che il bagnoschiuma era da cacciare dal campo dopo 15 minuti, qua siamo oltre la prostitussione intellettuale.
    Sul Barça: simpatici o no fanno un altro sport rispetto a tutti gli altri, galacticos di ‘sta minchia compresi, la nota positiva è che ai ladri pigiamati è andata tutta la champions di straculo e nella partita secca hanno preso 3 pere e potevano essere il triplo, nel doppio confronto li avrebbero tranquillamente MASSACRATI.
    E adesso sotto col calciomichiata.

  22. interclubqingdao 08/06/2015 alle 8:56 am

    Lord, non per inveire, ma quando gli parlavi ci credevano veramente, anche magari riconoscendo il culo che li aveva portati fin lì, ma ci credevano e ci tenevano, altro che se ci tenevano.

  23. lordpeto 08/06/2015 alle 8:48 am

    Se tutti gli intrusi fossero come te non avremmo bisogno di chiudere a chiave le nostre case. chapeau.

  24. intrusoxxxxnero 08/06/2015 alle 8:27 am

    Buongiorno a tutti, mi scuso nell’invadere velocemente questa vostra bellissima comunità che seguo ormai da anni quando ne trovo il tempo, dedicandomi sopratutto alla lettura dei commenti nei periodi di pausa delle nazionali dove ho letto veramente delle chicche stupende e avrei spesso voluto partecipare, ma per rispetto non l’ho mai fatto. Se oggi mi prendo la libertà di scrivere è perché sabato è andata come sappiamo (e difficilmente poteva andare diversamente); l’altro motivo per cui scrivo è per fare il più sincero in bocca al lupo ad Alinghi. Scusate ancora l’invasione

  25. lordpeto 08/06/2015 alle 4:57 am

    E su youtube non si trova un cazzo! Se digito “juventus barcellona interviste” vengono fuori solo i postpartita di juve real. Mortacci loro e della censura.

  26. lordpeto 08/06/2015 alle 4:04 am

    Chun, la schitarrata di fuoco di Fury Road e’ il mio sfondo del desktop sul computer in ufficio. La gif e’ fenomenale.
    Mi cruccio come non mai di non essere in Italia. Perdermi i funerali post partita su sky e le arrampicate sui vetri delle PI, i fiumi di bile per le strade…cazzo cazzo cazzo quanto vorrei essere in Italia!

  27. mariopoppins 08/06/2015 alle 1:22 am

    Lo avete visto il gol di Kovacic in nazionale?

  28. erdivo 07/06/2015 alle 11:07 pm

    Forza goombadi, tra un pochino ci sarà la guinnes cup, la stagione non è ancora tutta in merda

  29. baronebirra74 07/06/2015 alle 10:23 pm

    Wazzuppata con amico gobbo ed amico bbilanello
    Argomento: Fallo al limite dell’area su Pogba, primo tempo

    Io: Su Pogba era rigore !
    Bbilanello: Ahhh Era rigore
    Io: All’Heysel l’avrebbero dato
    Gobbo: Sti bastardi

    Per tutto il resto c’è Mastercard

  30. broneaz 07/06/2015 alle 7:39 pm

    Più che campioni d’italia, sono campioni in italia, non è poco ma è differente.
    Anche la supercoppa giocata fuori dall’italico stivale diventa un problema.
    Comunque oggi ho pranzato con un nutrito gruppo di cugini bianconeri, sfoggiando la maglietta con la Champions, scudetto, coccarda e la scritta milano siamo noi. Però indossandola mi è sfuggita una furtiva lacrima….

  31. MCE (@SLTD_fan) 07/06/2015 alle 7:12 pm

    Ettepareva

    L’OPINIONE

    “Barça più travolgente di quello di Guardiola”

  32. chunlichung 07/06/2015 alle 7:03 pm

    comunque, rivedendoli, dal punto di vista tattico i primi 15′ del barça contro le merde sono stati pressappoco così:

  33. el baüscia 07/06/2015 alle 6:37 pm

    Giamba numero uno degli antigobbi.
    Ti stimo fratello.

  34. el baüscia 07/06/2015 alle 6:36 pm

    Mi riprendo solo ora….
    Una “Carmen” fantastica, e poi la certezza che Dio c’è, ed ha la schiana dritta.
    Forza Alinghi, ti aspetto dal “Parén” per un’acqua e menta!

  35. Marco Cornelio 07/06/2015 alle 5:33 pm

    Da come ne parlan in giro sembra che la Juve abbia perso 1-0 con gol fortuito al 92°.

  36. mrdeliorossi 07/06/2015 alle 5:21 pm

    ma quanto fa cagare la pagina “scatta l’ironia social” con cui i grandi giornali accompagnano sempre questi avvenimenti?

  37. chunlichung 07/06/2015 alle 5:00 pm

    “Inter su Ricardo Kishna”. Calciominchiata spiritual.

  38. josesavethequeen 07/06/2015 alle 4:10 pm

    Cosa ci fa Amanda knox sotto E.T.?

  39. ilfumattiamubarak 07/06/2015 alle 4:04 pm

    Un abbraccio a tutti i goombadi e in particolare Alinghi. Dopo più di 4 anni ho azzeccato un pronostico. Messi-Suarez-Neymar attacco più forte di sempre, non ci sono santi

  40. chunlichung 07/06/2015 alle 3:52 pm

    Nonostante i ripetuti tentativi di non farlo entrare allo stadio, lui c’era e ha colpito ancora.

    p.s. grande Nammerda 🙂

  41. baronebirra74 07/06/2015 alle 3:07 pm

    Nun succede, ma se succede….

  42. Dario Nammerda 07/06/2015 alle 3:05 pm

    Ciao a tutti carissimi compari bianconeroazzurri! (nuovamente in tono mesto)
    Leggo poco amore oggi, e me ne dispiaccio…ma si sa, noi vinciamo (rubando) e perdiamo (le finali), voi ci morite…
    Comunque abbiamo fatto il Duplo, che non sarà triplete ma meglio di niente.
    PS: Grazie agli amici del crotto per la splendida serata; però la “cura medievale”, come la chiamate voi, con quel dildo smisurato, fino alla fine, potevate risparmiarmela. Grazie lo stesso.

  43. afarina15 07/06/2015 alle 2:55 pm

    Ragazzi… stanno cacando così tanto veleno che è impossibile anche attreversare un strada per la merda che hanno riversato. Coglievo che stesse covando qualcosa di così forte ma non immaginavo quello che sta succedendo. Temo solo la caccia all’interista. Occhio.

  44. bringbackorrico 07/06/2015 alle 2:46 pm

    Buon giorno Goombadi. Oggi è un giorno meraviglioso, quasi quanto ieri. D’altronde bisogna stare attenti quando si dice che vincere è l’unica cosa che conta, si rischiano figure di merda.
    Triplete su sto cazzo!

    Ps: ma è vero che abbiamo preso l’Abdullah? In che posizione giocherebbe?

  45. focusreload 07/06/2015 alle 1:50 pm

    Forza Alinghi, sei un goombade della prima ora, uno con la pelle dura.
    Pino Daniele e Mango in unità coronarica non si possono sentire anche se fossero ancora vivi.
    Un abbraccio e juve stramerda. Focus.

  46. chunlichung 07/06/2015 alle 1:46 pm

    siete troppo duri con le merde. in fondo una coppa vinta o persa è questione di minuzie, di piccoli dettagli.

  47. aurum198 07/06/2015 alle 1:36 pm

    Una pacca sulle spalle ad Alinghi

  48. cipe4ever 07/06/2015 alle 1:17 pm

    Prima di tutto tanti auguri ad Alinghi di prontissima guarigione: visto che le merde hanno perso sarà stato senz’altro un toccasana per migliorare la situazione coronarica.
    Poi: ieri sera non ho visto la partita, ero ad Oggiono a sentire un gruppo di amici che suonavano musica country in una festa strapaesana. Facevo luce al tecnico del mixer (un gobbo…) e alla fine della serata (era mezzanotte) gli ho mostrato il risultato della partita fingendo mestizia (in realtà avrei voluto unirmi alla gente che ballava..).
    Bella musica, bella serata e, per concludere, JUVEMMERDAAAAAAA!!!!!!!

  49. realsbatibalovic 07/06/2015 alle 1:11 pm

    “La Juventus reclama invano un rigore. Ma il fallo era nettamente fuori dall’Italia”.

    ahhhahahhahahah

  50. realsbatibalovic 07/06/2015 alle 1:10 pm

    Ah ma io non capisco il vostro stupore per le magliette del vero triplete. Semplicemente, mi sembra ovvio che le avesse commissionate Lapo.
    Per lui il vero triplete è solo se alla fine lo prendi nel culo!

  51. ugoland 07/06/2015 alle 12:58 pm

    animo alinghi. Noi interisti abbiamo il cuoricino resistente, temprato da anni di sofferenze e patimenti. Nulla ci abbatte. puoi continuare tranquillamente ad eccedere con l’acqua e menta

  52. Marco Cornelio 07/06/2015 alle 12:42 pm

    Sono fortemente d’accordo con alinghi, mai sopportato il Barcellona, ma tra loro e le merde non c’è proprio partita.

    Qualcuno sa dirmi se l’idea buttata lì dall’Espresso sull’acquisto del Bbilan come modo di Berlu per far rientrare capitali dall’estero ha avuto seguito?

  53. rabahmadjer 07/06/2015 alle 12:41 pm

    un pensiero ad arrighe sacchi:
    l’inter nel 2010 senza italiani, elimina il barca e vince la coppa.
    la juve merda ieri, con 5 italiani in campo perde 3 a 1 e arriva a 6 finali perse.
    dove sta l’errore?

  54. alinghi2 07/06/2015 alle 12:30 pm

    A me loro sono sempre stati sul cazzo.Saranno forti,ma vedere 400 passaggi per azione a me rompe i coglioni.Poi hanno sempre quella maledetta mania di volere fare gli Harlem globe-trotter e sinceramente li detesto.
    Potevano stare comodamente 3-0 dopo 20 minuti alla fine hanno rischiato pure di prenderlo in culo.
    Detto questo,piuttosto che la Juve avrei tifato anche per quelli della banda della magliana

  55. MCE (@SLTD_fan) 07/06/2015 alle 12:29 pm

    Focus

    manca il bracconiere che lo prende a zappate in fronte, ma come espressione post mortem ci siamo.

  56. focusreload 07/06/2015 alle 12:26 pm

    Il pianto di pirlo comuove il mondo.
    Sulla home del corriere. Questa me la segno. Manco fosse un cucciolo di foca monaca.

  57. beppepd 07/06/2015 alle 12:13 pm

    Mai stati in B e mai fallito un Triplete!
    Buone vacanze goombadi!

  58. afarina15 07/06/2015 alle 10:50 am

    Ho finalmente visto la partita e francamente il barcellona mi ha deluso..
    Senza messi ed iniesta sarebbe un squadra da ottavi di finale. Il barca di guardiola come direbbe il nostro dog era alter sport. Quei coglionazzi…adesso lo posso dire… hanno buttato al mare un’occasione colossale.

  59. lordpeto 07/06/2015 alle 10:49 am

    Vi dico solo che la mia ragazza continua a chiedermi se per caso oggi ho preso del viagra…

  60. giambastasemprequa 07/06/2015 alle 10:32 am

    #FinoAlConfine 33 scudetti rubati.

    Fuori dal confine sei finali perse !

    E ho detto tutto…

  61. giambastasemprequa 07/06/2015 alle 10:21 am

    I rubentini #finoAlConfine

    quando vincono rubando

    “Conta solo vincere,

    l’ arbitro è la scusa dei perdenti”.

    I rubentini fuori dal confine,

    quando perdono:

    “Abbiamo perso per colpa dell’ arbitro

    #ATestaAlta”

    AHAHAHAHAHAHAH !!

    #FinoAlConfine e pure fuori…

  62. giambastasemprequa 07/06/2015 alle 9:57 am

    #buonadomenica ai rubentini

    che #FinoAlConfine rubano,

    vincono e conta solo vincere.

    Fuori dal confine,

    non potendo rubare,

    perdono

    e allora non conta più vincere,

    ma perdere #ATestaAlta.

    AHAHAHAHAHAHAH !!

  63. chunlichung 07/06/2015 alle 9:42 am

    e comunque, furboni, state facendo passare in secondo piano che il vero triplete è nostro: benatia, touré, dybala.
    insomma, la colonna vertebrale per l’anno prossimo c’è. ora basterà qualche ritocco qui e lì.

  64. chunlichung 07/06/2015 alle 9:37 am

    “Dawn of the dead” (2015, George Chiellini Romero, 96′)

  65. megliosenza 07/06/2015 alle 9:32 am

    E’ tutto vero

  66. mrdeliorossi 07/06/2015 alle 9:32 am

    pensare che adesso con la maglia vero triplete ci possono al più lavare la macchina è unguento sulle ferite di una stagione un po’ così.

  67. chunlichung 07/06/2015 alle 9:32 am

    ciao aracul. ora va’, e insegna agli angeli qual è l’unica cosa che conta.

  68. uter69 07/06/2015 alle 9:28 am

    Riporto un mio vecchio post:
    A Berlino c’è il giudice Messi Giudici a latere neymar e sarez.
    come godoooooooooooo.
    Alinghi tu tranquillo non esultare troppo…un grande abbraccio

  69. xevaristox 07/06/2015 alle 9:27 am

    è andata, cazzo è andata, e si tira un sospirone di sollievo. e dire che sotto sotto temevamo tutti (o quasi) l’irreparabile. eppure qualche segnale premonitore ad indicare la caduta delle merde c’era stato: ad esempio l’incredibile salvezza dell’Amburgo (icona antimerde dopo atene ’83 oltre che la ‘maistatainb’ della bundesliga), ad esempio la ridicola ed offensiva maglietta del vero triplete (figlia ancora una volta della vergognosa revisione storica post-calciopoli) e quasi sempre queste dimostrazioni di arroganza finiscono col ritorcersi contro chi le perpetra, ad esempio la tambureggiante campagna stampa delle PI per la quale sembrava che la finale fosse contro il Catanzaro (con tutto il rispetto) altra cosa che generalmente porta male.
    ma loro erano sicuri, troppo sicuri, quasi che avessero ricevuto delle assicurazioni dall’alto (Platini?) e questo a me faceva paura e allora mi ripetevo come un mantra messi-neymar-suarez-iniesta / messi-neymar-suarez-iniesta, come può una squadra con questi 4 fenomeni perdere contro quell’accozzaglia di montati ed arroganti?
    beh, in effetti non ha perso 😉
    e poi, il gol decisivo siglato da un giocatore chiamato Luis Suarez non ha un sapore dolcissimo? pensate se noi avessimo perso una finale di Champions per un gol di un uruguayano chiamato Giampiero Boniperti come ce l’avrebbero menata per secoli!
    e chiudo ricordando le strade silenziose di ieri sera, mentre il pensiero correva alle Ramblas imbandierate e gonfie di festa e trionfo!

  70. marcotrafficante 07/06/2015 alle 9:11 am

    Immagino che adesso vorranno indietro i due scudetti. In bocca al lupo ad alinghino bello. Peccato sia scomparso Coccoz (o è presente sotto falso nome?), ci sarebbe stata bene una copertina photoshoppata del tipo andrea e marotta divisi a Berlino

  71. Keyser Söze 07/06/2015 alle 9:04 am

    @MCE
    6° quindi! Io sono alla fine (verso il tunnel).
    Ieri avevamo invitato qualche italiano: nessun interista (né juventino), ma tutti tifavano Juve. Saperlo, venivi anche tu almeno eravamo in due a gufare …

  72. MCE (@SLTD_fan) 07/06/2015 alle 9:04 am

    Vi prego, qualcuno intervisti Dio sugli eventi della serata…

    esigo le tre dita e il sorriso beffardo

  73. interclubqingdao 07/06/2015 alle 9:03 am

    Lo stesso doppio palo interno che aveva spaventato noi, aveva illuso i 30 mila coglioni che sono andati a Berlino.
    Speravano ancora nei pali, ma gli sono arrivati nella parte sbagliata.

  74. interclubqingdao 07/06/2015 alle 8:59 am

    Restano con due coppe e una l’hanno vinta con gli estrogeni, l’altra con “l’omone grosso” di Tacconi che dava ordini dopo la tragedia. Prima ordinava i rigori inesistenti sul campo, poi “ordinava di festeggiare” negli spogliatoi.

  75. marcotrafficante 07/06/2015 alle 8:52 am

    La coppa Italia col culo, la champions leauge col cazzo

  76. interclubqingdao 07/06/2015 alle 8:51 am

    A questo punto, non so se mi fanno più piacere le lacrime di Pirlo o il tunnel a Nedved.

  77. interclubqingdao 07/06/2015 alle 8:48 am

    In realtà, ci aveva spaventato il doppio palo interno con la Lazio,ma per come ci erano arrivati, ieri potevano esserci in campo sia il Monaco che il Porto.
    Avremmo avuto dubbi per una finale Monaco-Barcelona?

  78. MCE (@SLTD_fan) 07/06/2015 alle 8:48 am

    sono all’angolo Duquesne-Duguesclin!!!

  79. Keyser Söze 07/06/2015 alle 8:47 am

    vicino rue Duquesnes

  80. MCE (@SLTD_fan) 07/06/2015 alle 8:39 am

    per chi volesse congratularsi con Aracul per la stellare prestazione di una Juve sfortunata…

    https://plus.google.com/109048740050353964891/posts

  81. enricobertaccini 07/06/2015 alle 8:34 am

    Un minuto di sonore risate per commemorare Aracul, che sarà stato un mese a pensare quale bella frase da coglione avrebbe potuto dedicarci in caso di vittoria e invece l’ha preso nel culo.

  82. marcotrafficante 07/06/2015 alle 8:28 am

    E comunque la Rubentus ha avuto il solito culo di quest’anno: avessero vinto, Pirlo sarebbe emigrato negli Stati Uniti, Buffon si sarebbe ritirato per fare il tabaccaio, Tevez sarebbe tornato in Argentina e Morata al Real ed uno tra Vidal e Pogba sarebbe stato venduto. Almeno così non devono rifarsi la squadra, i fortunelli

  83. marcotrafficante 07/06/2015 alle 8:26 am

    Il vero triplete mettilo nel culo

  84. Keyser Söze 07/06/2015 alle 8:16 am

    @MCE anch’io sono a Lione (ma non credo proprio essere il tuo vicino esultante …)

  85. secondastella 07/06/2015 alle 4:16 am

    “Passata è la tempesta: odo augelli far festa… […]
    E, dalla via corrente, odi lontano tintinnio di (serpenti a) sonagli…”

    Altro che file di auto strombazzanti!

  86. secondastella 07/06/2015 alle 3:58 am

    Alinghi2, un in bocca al lupo anche da parte mia.

  87. secondastella 07/06/2015 alle 3:57 am

    E’ matematico: ad un 5/5 segue sempre un 6/6!!

  88. realsbatibalovic 07/06/2015 alle 2:41 am

    Rubo questa che mi piace molto:

    LA JUVE HA FATTO IL TRIPERE!

  89. rabahmadjer 07/06/2015 alle 2:30 am

    PARIGI
    ROMA
    LONDRA
    BERLINO
    lo dissi in tempi nn sospetti….
    ah, juve merda

  90. nackatomo 07/06/2015 alle 1:36 am

    Il triplete non e’importante….e’l’unica cosa che conta!

  91. realsbatibalovic 07/06/2015 alle 1:21 am

    Ragazzi, l’articolo del Corriere sulla partita è una roba da rotolarsi per terra, una cosa da strafatti di acido, dovremmo riportarlo per intero: la fiera mondiale della cazzata cosmica! Hanno addirittura visto la Juve che “aveva la partita in pugno”. Ma ci sono state esalazioni di gas allucinogeni in via Solferino?

  92. Nicole Venn (@NicoleVenn_81) 07/06/2015 alle 1:18 am

    Credo che la maglia IL VERO TRIPLETE sia la cosa più triste che ho visto, forse dagli insulti gratuiti a Giacinto. E dire che avrei quasi scommesso su di loro per farmi risarcire moralmente in caso di Apocalisse. Ciao

    [img]http://test.marcomaterazzi.it/wp-content%5Cuploads/2010/11/mou3.jpg[/img]

  93. Marco Cornelio 07/06/2015 alle 1:04 am

    Consiglio a tutti di andare a cercare su google maps “Vai a cagare”.

    Credo l’abbiano fatto per evitare che le pecorelle si perdano quando ricevono indicazioni.

  94. realsbatibalovic 07/06/2015 alle 1:01 am

    Uhm, non so, ho un dubbio… ma l’avete vista anche voi stasera in Tv una zebra messa a pecora???

  95. Prima il Job poi il Blowjob 07/06/2015 alle 12:59 am

    Un raggio di sole mi illumina la minchia

  96. Marco Cornelio 07/06/2015 alle 12:45 am

    Juvemerda.

    Ribadito l’ovvio preciso che sto uscendo dallo stato di lurker per festeggiare la salvezza del mondo.
    Abbiamo sfiorato l’Apocalisse, ma siamo stati salvati.

    Non avendo soldi da puntare sulle merde avevo deciso che se le merde fossero finite nel luogo a loro più congeniale mi sarei presentato e così faccio, fedele alla parola data.

    Gioiamo e che si torni presto alla normalità del calciominchiata.

  97. Claudio Carlini 07/06/2015 alle 12:42 am

    ma come cazz se mettono le immagini 😦 😦

  98. ugoland 07/06/2015 alle 12:41 am

    piano con i festeggiamenti, il 3 a 1 non è un brutto risultato. Può essere ribaltato. MA quand’è la partita di ritorno?

  99. Claudio Carlini 07/06/2015 alle 12:41 am

    [IMG]http://i62.tinypic.com/11v1edw.jpg[/IMG]

  100. robb77 07/06/2015 alle 12:35 am

    l’unico triplete è neroazzurro!!!

  101. robb77 07/06/2015 alle 12:34 am

    in bocca al lupo Alighi!!!

  102. nonnoagu 07/06/2015 alle 12:32 am

    eh, ma il rigore su pobbà…
    La vita è dura, problemi di ogni genere e difficoltà (forza Alinghi) ma vale la pena viverla anche per serate come questa.
    Merde anche nelle sconfitte.

  103. doggolo 07/06/2015 alle 12:30 am

    Serata epocale.
    Serata fotonica.
    Emozioni epocali.
    Emozioni fotoniche.
    Io vi Amo.
    Ho tanto amore per tutti.
    Tovna aracul tovna.
    L’amore vince.
    L’amore è fotonico.

  104. Claudio Carlini 07/06/2015 alle 12:11 am

    ammetto che all’1-1 ho rivisto il solito film.
    Avversari che dominano, che sbagliano, buffon miracoloso migliore in campo…. loro che vanno giù e solito golletto di culo-respinta.
    Li mi sono cagato sotto.
    Poi san suarez mi ha risollevato il morale, il gol nel finale, in piena trance, è stato puro godimento.
    Non ho goduto come una vittoria dell’inter…………. ma tantissimo lo stesso. più della notte zozzonera di istambul!!!
    Perchè non si reggevano ste merde!

  105. mariopoppins 07/06/2015 alle 12:09 am

    Tieni botta Alinghi.
    E Juve merda nei secoli dei secoli dei secoli.

  106. CafèColombia (@antonionpltn) 06/06/2015 alle 11:56 pm

    Visto che la redazione ha latitato, vi segnalo una webcronaca alternativa https://twitter.com/livespinoza 🙂

  107. CafèColombia (@antonionpltn) 06/06/2015 alle 11:54 pm

    Che belle le serate come questa che riconciliano con l’amore, la gioia, il calcio 😀

  108. enricobertaccini 06/06/2015 alle 11:54 pm

    Alinghi, ma sei pazzo a lasciare il tuo cellulare qua dentro? E se c’è qualche ninfomane tettutissima nascosta tra i goombadi?

  109. broneaz 06/06/2015 alle 11:53 pm

    A berlino lacrima l’ovino.

  110. alinghi2 06/06/2015 alle 11:45 pm

    Comunque da stasera POGBA vale 200 milioni

  111. tirimancini (@tirimancini) 06/06/2015 alle 11:45 pm

    Cambiato per necessità il motto sociale: “andare in finale non è importante, é l’unica cosa che conta”.

  112. lordpeto 06/06/2015 alle 11:38 pm

    Vai tranquasch Alinghi, se ancora campi il peggio e’ alle spalle.

  113. baronebirra74 06/06/2015 alle 11:37 pm

    Un momento, ho un terzo colpo in zona Cesarini

    *ARF*

  114. tirimancini (@tirimancini) 06/06/2015 alle 11:31 pm

    Testa alta i miei coglioni…prima del gol di morata il Barca poteva stare 3 a 0…

  115. alinghi2 06/06/2015 alle 11:26 pm

    Comunque da qualche decina di minuti mi sento meglio

  116. MCE (@SLTD_fan) 06/06/2015 alle 11:24 pm

    Si perde a testa alta. D’altronde, se lo prendi in culo da John Holmes, la mobilita’ cervicale e’ quella che e’.

  117. chunlichung 06/06/2015 alle 11:21 pm

    e comunque quando esci a testa alta è matematico che pesti una merda.

  118. alinghi2 06/06/2015 alle 11:21 pm

    @verderioandreamancio
    Ancora domani devo stare a casa perché mi stanco molto anche senza fare nulla,bastano pochi passi ( colpa delle medicine).
    In settimana vorrei cominciare ad uscire e se passi a trovare tuo padre prendiamo qualcosa insieme al bar (io acqua e menta😄).
    Ti lascio il mio numero di cellulare :3386587676
    Ciao

  119. enricobertaccini 06/06/2015 alle 11:18 pm

    Questo Barcellona è fenomenale, non lo batte nessuno. Ah, no.

  120. megliosenza 06/06/2015 alle 11:18 pm

    Ciao Alinghi, forza!

  121. megliosenza 06/06/2015 alle 11:15 pm

    Sono andati a Berlinoooooooooooooooo………

  122. MCE (@SLTD_fan) 06/06/2015 alle 11:14 pm

    Vivo a Lione.

    Almeno non mi becco i caroselli, mi dicevo.

    Sull’1-1 si rivela un dirimpettaio gobbo – non so se italico o franzoso – che grida alla Peo pericoli dal balcone.

    Mai uno shottino di mirto e’ stato si’ dolce.

  123. Ventice' 06/06/2015 alle 11:13 pm

    Amici di iorg, in un momento come questo, anche se non ne ho il tempo, vi amo tutti.
    E in particolare Alinghi.

  124. baronebirra74 06/06/2015 alle 11:12 pm

    Godo come un riccio indonesiano !

    *ARF* *ARF*

  125. juliocesarcapocannoniere 06/06/2015 alle 11:12 pm

    Cari goombadi, mi serve una mano. Non riesco a trovare una degna chiosa, vi prego aiutatemi: “cinque giugno è / una data che / non ti scordi piùùùù…”

    e poi?

  126. Ventice' 06/06/2015 alle 11:10 pm

    Lo sciacquone è stato finalmente azionato.

  127. josesavethequeen 06/06/2015 alle 11:05 pm

    Superiori goombadi, bisogna essere superiori.
    Godoooooooooooooooooo

  128. focusreload 06/06/2015 alle 11:03 pm

    Contro il culo l’abilità vale.
    Contro i culé non ce n’è. juvestrammmerdaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  129. bringbackorrico 06/06/2015 alle 11:01 pm

    Siete tutti delle bambinette isteriche, non vi riconoscevo più in queste ultime settimane, ve l’avevo detto che il Barça vinceva 🙂

    Giuvemmerda per sempre.
    Brutti schifosi mafiosi di cacca a spruzzo che non siete altro.

  130. elganassa 06/06/2015 alle 10:53 pm

    ah però se ci fosse stato chiellini …

  131. puppolo 06/06/2015 alle 10:53 pm

    Tirimancini anche io avevo messo qualcosa sull’1-4, peccato considerando che l’1-3 era quotato uguale

  132. puppolo 06/06/2015 alle 10:52 pm

    In bocca lupo al caro alinghi, dai è un bel modo di tornare a casa

  133. erdivo 06/06/2015 alle 10:52 pm

    Primi e unici ragash

  134. tirimancini (@tirimancini) 06/06/2015 alle 10:50 pm

    Quella merda di arbitro ha annullato il gol del 1 a 4…mi ha fatto saltare la trasferta in Bielorussia ma comune ho goduto lo stesso…

  135. morganbest 06/06/2015 alle 10:50 pm

    Che peccato…

  136. chunlichung 06/06/2015 alle 10:50 pm

    in culo al real madrid.
    ah, si, anche alle merde, of course.

    p.s. alinghi, ragazzo, me racumandi! un saluto anche dal portafortuna di Dio comprato nel 2010, che abbiamo tirato fuori per l’occasione e che a qualcosa è servito 🙂

  137. fabiozamorano 06/06/2015 alle 10:50 pm

    Aracul??? C’è da festeggiare il triplete!!! #nelculofinoallafine

  138. geronazzoprimo 06/06/2015 alle 10:50 pm

    A Berlino Sarebbe finita con lo stesso risultato di Juventus-Pescara – 2-1
    31ª giornata Serie A 2012/2013.
    Maledetto Neimar.

  139. puppolo 06/06/2015 alle 10:49 pm

    Spiace per il ranking e per non poter leggere il caro aracul 😦 😦 😦

  140. afarina15 06/06/2015 alle 10:48 pm

    Diciamoci la verità dopo il finale di partita lo posso dire… tenere fuori per tutta la partita Padoin è un calcio allo sport e allo spettacolo.

  141. loch23 06/06/2015 alle 10:48 pm

    La gioia sportiva piú grande da maggio 2010! Dio ci hai raccolto nel tuo gregge (cit) Godo godo godooo! E domani mi compro ruttosporc

  142. realsbatibalovic 06/06/2015 alle 10:45 pm

    A CASA MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  143. Calooleft (@calooleft) 06/06/2015 alle 10:45 pm

    Triplettami sta minchia!!!!! E piccinini SUCA!!!!

  144. lordpeto 06/06/2015 alle 10:44 pm

    Si, con sborrata in culo finale!
    Anal humiliation subumani dimmerda!

  145. realsbatibalovic 06/06/2015 alle 10:12 pm

    Alinghi, leggo adesso: un abbraccio e forza!

  146. realsbatibalovic 06/06/2015 alle 10:11 pm

    Al calcio si gioca a fare gol, non a fare le danzatrici del ventre al limite dell’area. Se non tiri non segni. Questi del Barca mi sono sempre stati sulle balle, un motivo ci sarà… cazzo, dovevano essere avanti di 4 gol, ma devono fare le piroette se no non sono contenti. Mavaffanculova.

  147. Teofilatto dei Leonzi 06/06/2015 alle 10:05 pm

    Forza alinghi. Un abbraccio anche da parte di questo nuovo arrivato.

    @chunlichung 06/06/2015 alle 9:35 am:
    Buongustaio. L’album da cui è tratta la canzone l’avevo comprato a suo tempo, nonostante i momenti più ispirati di GLF fossero passati da un po’. Dentro c’erano dei pezzi niente male, però (compreso quello postato da te).

  148. broneaz 06/06/2015 alle 8:48 pm

    in bocca al lupo Alinghi e a tutti i cuori nero blau grana.

  149. verderioandreamancio 06/06/2015 alle 8:44 pm

    Ciao alinghi. Mio padre si trova in riabilitazione nei girasoli a Vimercate per il tuo stesso motivo dopo aver passato 1 settimana in stroke. Domani mattina passo a trovarlo. Se vuoi anche se non c conosciamo t faccio un saluto. Fammi sapere e in ogni caso in bocca al lupo. Andrea

  150. chesivincaochesiperda 06/06/2015 alle 8:42 pm

    Buona serata a tutti i goombadies sparsi nel mondo. In particolare ad Alinghi.

  151. bringbackorrico 06/06/2015 alle 8:05 pm

    Forza Alinghi. Un abbraccio goombade!

  152. alinghi2 06/06/2015 alle 7:44 pm

    @facciadaperno
    Io ero a Vimercate.Sono passati 6 giorni dalla coronarografia e dall’inserimento dello stent e sento ancora delle fitte varie in giro.Mi hanno detto che è normale,vorrei crederci 😄

  153. alinghi2 06/06/2015 alle 7:38 pm

    Grazie a tutti per la solidarietà,cerco sempre di fare lo spiritoso ma in realtà sono un cagasotto
    da competizione e me la sono davvero vista brutta.

  154. bringbackorrico 06/06/2015 alle 6:49 pm

    Facciamo un’ultima macumba prima del calcio d’inizio…

    (Sabato sera quindi dovrebbe essere Work Safe).

  155. PAOLO (@paoloLXXII) 06/06/2015 alle 6:48 pm

    Parto tra due ore per Beccalzù. 15 Km a 5’15”/min, passo tranquillo, strada pianeggiante, tempo sereno. Gli uccelli cinguettano e juve merda.

  156. afarina15 06/06/2015 alle 6:46 pm

    Non c’entra un cazzo ma il bbillann non può più giocare una finale decente… non ha un pulman.

  157. bringbackorrico 06/06/2015 alle 6:37 pm

    Non vi riconosco più. Eretici che non siete altro.
    Stasera il Barça stravince 4-0

  158. facciadaperno 06/06/2015 alle 6:22 pm

    Alinghi..un anno fa c’ero io li….o quantomeno in un posto uguale da qualche altra parte,,,,,,se stai scrivendo, passerà, tutto passa, persino Mazzarri……..
    Stasera sono a teatro, saggio di danza …due palle kosì, ma pare finisca dopo le 23.00…….

  159. baronebirra74 06/06/2015 alle 6:00 pm

    St’anno vinci a pizza de e pizze.

    Tzè Tzè

  160. josesavethequeen 06/06/2015 alle 4:46 pm

    Due notizie, una buona ed una cattiva.
    La buona e’ che a poche ore dall’inizio messi non si è ancora rotto. La cattiva e’ che stasera sarò costretto all’alleanza coi gonzi con cena mista rossonerazzurra sperando di non essere costretto ad abusare troppo di vino per dimenticare il peggio.
    Un abbraccio Alinghi!

  161. erdivo 06/06/2015 alle 4:22 pm

    Un augurio ad Alinghi innanzitutto.
    Questa sera devi vedere la finale con altre 6 persone che tifano juve. Se il barca vince sapete che fine ho fatto.

  162. afarina15 06/06/2015 alle 3:56 pm

    Ma a che cazzo serve ausilio se alla prima trattativa seria dell’anno ci mandano branchini?

  163. Crush sta con mancini 06/06/2015 alle 3:49 pm

    TITOLO GAZZA Inter, Thohir: “La Juve è eccellente..”
    VERA DICHIARAZIONE “Per chi farò il tifo? – gli chiedono -. “Faccio i complimenti a entrambe le squadre, sono formazioni eccellenti e per me non è importante chi vincerà…

    Ora, non per fare i pignoli, ma brutte prostitute intellettuali che non siete altro, ET non ha detto che la jube è eccellente…

    e cmq ET quando dirai qualcosa di interista? tipo
    “Faccio i complimenti a entrambe le squadre, ma ora e per sempre JUVEMMMMERDA”

  164. dinaminter 06/06/2015 alle 3:11 pm

    @alinghi un grande abbraccio goombade!
    Ma di cosa parlate tutti? Stasera c’è una partita? È già in corso il “birra moretti”?

  165. elganassa 06/06/2015 alle 3:00 pm

    Ali, non fare scherzi e da ora in avanti basta con l’acqua e menta.
    Un forte abbraccio.
    YaYa Ganassa

  166. rabahmadjer 06/06/2015 alle 2:57 pm

    tra mezz’ora c’è valeranga – rosenborg.
    nn so se riuscirò a gestire la tensione.

  167. loch23 06/06/2015 alle 2:46 pm

    Prima di tutto forza Alinghi, riprenditi bene e al più presto.
    In secundis: apri la gazzetta e leggi di zanetti che dice “Forza j**e” puoi farcela. Ma vaffanculo va!
    Terzo: per favore stiamo calmi, è una finale, non pensiate che il barca sia così strafavorito come le PI strombazzano da settimane. Low profile. La catastrofe è all’orizzonte

  168. chunlichung 06/06/2015 alle 2:26 pm

    @farina: 🙂 caghi una perla a commento. one shot/one kill.

  169. afarina15 06/06/2015 alle 2:15 pm

    Raiola ha messo in vendita pobba, papà morata ha messo in vendita morata jr., vidal è peggio di una troia… almeno i nostri hanno aspettato di vincerla quella coppa.

  170. afarina15 06/06/2015 alle 2:11 pm

    Il barca vincerà per alinghi

  171. enricobertaccini 06/06/2015 alle 2:09 pm

    Alinghi tin bota!
    Questione juve: l’Europa ha superato 2 guerre mondiali, nazismo, stalinismo, ma non so se riuscirà a superare una juve campione. Stasera non c’è una finale, ma uno scontro di civiltà.

  172. mrdeliorossi 06/06/2015 alle 1:55 pm

    cavolo, Alinghi, non scherziamo… da adesso: niente fumo, niente magnate, niente superalcolici. e la partita guardala con molto distacco.
    davvero, un abbraccione, e prenditi cura di te.

  173. rabahmadjer 06/06/2015 alle 1:52 pm

    ci porti tre scotcheses.
    (Geom. Calboni al night club “l’ippopotamo”)

  174. chunlichung 06/06/2015 alle 1:50 pm

    @rabah: avevano lasciato la borsa nell’auto che conta?

  175. Keyser Söze 06/06/2015 alle 1:45 pm

    Christe eleison
    (Geom. Calboni, da Fantozzi contro tutti)

  176. rabahmadjer 06/06/2015 alle 1:39 pm

    cmq cerci è veramente il gran visir dei coglioni.

  177. andalepasinatos 06/06/2015 alle 1:36 pm

    Alinghi, auguroni! Certo che alla play list mancava solo Little Tony!

  178. bringbackorrico 06/06/2015 alle 1:21 pm

    “La strategia di Thohir è quella di costruire una grande squadra”……” La strategia è quella di poter fare una squadra competitiva”.

    Ora, va be che Zanetti come dirigente non credo conti più di un cazzo senon per far vedere i suoi bei capelli in giro per il mondo. Ma forse un po’ si spiega perché siamo un tantino improduttivi in questi tempi se in società hanno messo uno che non sa nemmeno distinguere tra cos’è un obiettivo e una strategia.

  179. bringbackorrico 06/06/2015 alle 1:01 pm

    “Un saluto a tutte e a tutti.”
    A tutti sì, a tutte un po’ meno. Le gnocche son tutte scappate. Benvenuto Broneaz.

    Alinghi ritorna in gran stile. Master Papiroman. Felice di sapere che sei ancora vivo goombade!! Una cosa sola conta a questo punto della vita: La fagiana, te l’hanno proibita o è tutto ok?

    Non ho capito se Doggolo ha appena annunciato un birrale celebrativo per stasera per le doppiette di Messi e Neymar. Io sarò con voi in spirit!
    Ma c’è qualcuno di voi che ancora non crede che il Barça stravincerà stasera? Siete più innocenti di Traci Lords quando iniziò a ciucciare piselli!!

  180. broneaz 06/06/2015 alle 12:21 pm

    Un saluto a tutte e a tutti.
    Volevo anzitutto ringraziarvi per la compagnia e per le risate di tutti questi anni.
    Siete da anni la prima cosa che leggo quando mi collego.
    Termino i saluti con un detto catalano: sias che vincas o che pierda, sarà siempre juve mierda!

  181. chunlichung 06/06/2015 alle 12:02 pm

    @alinghi2: spero vada meglio ora. buona (e spero rapida) ripresa! 🙂

  182. pansotti 06/06/2015 alle 11:54 am

    Alinghi2 sei un mito !
    Tutti i miei più grandi in bocca al lupo (per gli stent e per le merde bianconere)

  183. interclubqingdao 06/06/2015 alle 11:48 am

    Io comunque mi sto attrezzando contro le auto che strombazzano e la gente ebbra di felicità.
    Se invece dovesse succedere il miracolo, ho già pensato di usare la macchina di mio fratello, tutta cartonata (vivo in una zona con tanti brianzoli juventini), per andare in giro a clacson spianato.

  184. interclubqingdao 06/06/2015 alle 11:42 am

    Ah ah ah, Alinghi non perde il suo spirito di osservazione neanche con la flebo.
    Degno di Amici Miei.

  185. interclubqingdao 06/06/2015 alle 11:39 am

    Cioè, Doggolo ha scritto tutta quella spatafiata per dire che se la Juve vince il suo posto sarà sul divano con la bottiglia di cognac?
    Involuto il ragazzo.

  186. alinghi2 06/06/2015 alle 11:39 am

    Ciao a tutti ragazzi.
    Torno a scrivere dopo una settimana di inferno,passata in terapia intensiva unità coronarica,dove alla fine della fiera hanno inserito un affare che permette di riaprire una coronaria che ormai era chiusa per oltre il 90%.Io adesso scrivo così,ma in realtà mi sono cagato addosso perché ho temuto il peggio è mi hanno detto che ho avuto un gran culo.
    Non pensavo che la finale della Juve mi avrebbe ridotto in queste condizioni,non oso pensare se quei bastardi stasera dovessero vincere.
    Io non volevo uscire,in fondo lì è tutto molto ovattato,sei fuori dal mondo e non ci sono televisioni.Il posto ideale per non sapere nulla.
    L’unico problema,e non scherzo,è che di sottofondo senti musica rilassante,ma non trovo molto elegante in un reparto di soli sei letti dove ci sono quelli in condizioni più critiche con il cuore,fare ascoltare le canzoni di Pino Daniele e di Mango,due che se non sbaglio sono morti di infarto.

  187. tirimancini (@tirimancini) 06/06/2015 alle 11:27 am

    si può già salire sul carro di Carillo?

  188. tirimancini (@tirimancini) 06/06/2015 alle 11:24 am

    ci vediamo in Bielorussia…io sono quello con la sciarpa del Barca…bye bye

  189. pansotti 06/06/2015 alle 10:23 am

    Ma secondo voi Silvio ha utilizzato questo sito ?

    http://www.vendereaicinesi.it

  190. chesivincaochesiperda 06/06/2015 alle 9:50 am

    Qualcuno mi sa spiegare perché a quello lì lo nominano sempre con l’appellativo di “Mr.” e al nostro al massimo gli danno del filippino? Non ha anche lui il diritto di essere chiamato sig. Filippino?

  191. doggolo 06/06/2015 alle 9:43 am

    iorghini di generazioni diverse si uniscono in questo sabato qualunque, si uniscono per dare un segno di protesta a questa società dove si dà troppa importanza alle cose futili come il calcio, questo calcio evidentemente corrotto sporcato da soldi facili.
    questo gruppo dice no, anzi urla NO.
    non parteciperà alla ennesima manifestazione calcistica, questa finale di champions, e così facendo non contribuirà ad ingrossare le tasche di questo mondo del pallone. non si pensi che questa protesta sia dovuta alla paura che un’altra squadra italiana possa ripetere il 2010 nerazzurri, no no no niente di più sbagliato. diremo NO alla TV, diremo NO ai cellulari, diremo NO al calcio, diremo NO a questo carrozzone mediatico.
    Andremo via dalla città, dai rumori, scapperemo in mezzo alla natura, mangeremo in un Crotto bucolico, berremo il nettare del vero vivere, il silenzio cullerà questa nostra protesta.

    doggolo, macri, ueslei78, borlini e vecchie glorie come heinz, gigi, cato ed il buon themorse.
    noi NON ci stiamo

  192. chunlichung 06/06/2015 alle 9:35 am

    “certo le circostanze non sono favorevoli / e quando mai?”

  193. chunlichung 06/06/2015 alle 9:11 am

    affondo felipe melo, pressing su benatia, blitz per nainggolan: continua la rivoluzione gentile.

    p.s. pensavo: in tempi di continui scheccheggiamenti 24h/24 per qualsiasi evento e live-tweet sui principali organi di disinformazione nazionale, forse la webcronaca oggi non avrebbe più senso dato che oramai la realtà supera la fantasia. però è anche vero che un argine contro l’avanzata dei barbari andrebbe sempre e comunque messo e, visto che nel 2004 ero piccolo e non avevo l’internetto manco, allora sarebbe bello che fosse stata fatta, e morire cosi: con una webcronaca della redazione, un bicchiere di cointreau corretto alla cicuta e una foto di arnautovic che solleva la coppa sul caminetto accanto.

    @keyser: “…tempo di uccidere, e tempo di sanare; tempo di distruggere…” (Ecclesiaste 3:3-13). Tanto per non caricare di significati la giornata.

  194. Claudio Piscopo (@PiscopoClaudio) 06/06/2015 alle 1:45 am

    “La ricchezza mia e della mia famiglia non è in discussione: mia madre è stata classificata come donna più ricca d’Australia. Sono nato a Bangkok, ma a 1 anno ero già a Sydney. I miei facevano la spola tra Thailandia e Australia: sono grandi imprenditori immobiliari. Mio fratello Ben sta costruendo un quartiere di lusso a Bangkok. Abitavamo nella casa più grande della baia di Sydney, guardi il video: la voleva Elton John, il cantante”.

    Che volgarità!!!

    Questo è stile, questo è un Grande.

    “He smiled understandingly – much more than understandingly. It was one of those rare smiles with a quality of eternal reassurance in it, that you may come across four or five times in life. […] It understood you just as far as you wanted to be understood, believed in you as you would like to believe in yourself, and assured you that it had precisely the impression of you that, at your best, you hoped to convey.” http://www.interlive.it/wp-content/uploads/2013/06/Erick-Thohir1-e1381825352378.jpg

  195. Claudio Piscopo (@PiscopoClaudio) 06/06/2015 alle 1:30 am

    @rabah Non so che numero avesse, ma merita menzione d’onore anche altro Castellazzi, il nostro beneamato Armando, campione del mondo anche lui.

  196. broneaz 06/06/2015 alle 12:32 am

    Ciao a tutti, finalmente forse riesco a scrivere anche io “juvemerda” nel mio blog preferito, non ci credo

  197. chunlichung 05/06/2015 alle 11:39 pm

    Yaya Touré: “Essere in Italia ed essere qui all’Expo per me è magnifico, voglio lasciare il mio segno sulla manifestazione”. Ha tirato fuori la nerchia?

  198. MCE (@SLTD_fan) 05/06/2015 alle 10:36 pm

    A quanto quotano Kovacic primo acquisto dell’era Bee?

  199. tirimancini (@tirimancini) 05/06/2015 alle 9:57 pm

    Consiglio di puntare 50 euro sull’ 1 a 4 pagato a 30…1.500,00 euro e vi fate 10 giorni in Bielorussia a trombare come ricci alla faccia dei gobbi di merda…

  200. tirimancini (@tirimancini) 05/06/2015 alle 9:52 pm

    Keiser soze, io ho ragione su Ancelotti/Mihajlovic, tu purtroppo hai ragione su Moratti/Berlusconi…e’ anche vero che a noi Moratti una balla come quella su Ancelotti non l’avrebbe mai raccontata perché noi gombadies siamo un tantinello più svegli…

  201. Keyser Söze 05/06/2015 alle 9:29 pm

    Se permettete, dico la mia sul Milan.
    1. Allenatore – Ha ragione chi dice che non prendere Ancellotti significa un ridimensionamento delle ambizioni. Personalmente sono contento se arriva Mihajlovic, malgrado il passato
    2. Società – Non è che il Milan vale tre volte l’Inter, è che (sottolineo dal punto di vista degli affari) Berlusconi vale 100 volte Moratti!

  202. interclubqingdao 05/06/2015 alle 8:07 pm

    Berlusconi ha dato 490 milioni a De Benedetti, Mr. Bee ha dato 470 milioni a Berlusconi, ma chi ha dato 450 milioni a Mr. Bee?

  203. Dario Maddestra 05/06/2015 alle 8:03 pm

    B lan
    Bi lan
    Bbi lan
    o Bee lan
    come li chiamiamo ??

  204. Ventice' 05/06/2015 alle 7:44 pm

    Berlusconi un mese fa dopo il primo incontro col tailandese: “Non vendo a chi è solo in cerca di popolarità”.
    Adesso ha venduto il 48%?
    Ah Silvie’, vabbe’ che gli asiatici si assomigliano tutti, ma quello è proprio lo stesso dell’altra volta eh.

  205. scinque 05/06/2015 alle 7:44 pm

    Quindi il Milan vale tre volte l’Inter… bene….

  206. rabahmadjer 05/06/2015 alle 7:26 pm

    gobbi merdi in finale.
    bbilanlli che annunciano accordi commerciali con conseguente mercato importante.
    inter vicina a felipe melo.
    altro?

  207. ègr 05/06/2015 alle 6:40 pm

    è come comprare il pane a 100 euro al chilo.
    quindi è una palla oppure sono soldi di berlusconi che fa rientrare dalle cayman.

  208. Angelo Farina 05/06/2015 alle 6:26 pm

    non ci credo 470 millioni per il 47%

  209. chunlichung 05/06/2015 alle 6:09 pm

    @valdiviak: perdono! 🙂

  210. rabahmadjer 05/06/2015 alle 6:03 pm

    @valenti
    io i miei soldi sulle merde vincenti nn ce li metterò mai.
    piuttosto li metto sul + over del barca.

  211. rabahmadjer 05/06/2015 alle 6:02 pm

    12 come castellazzi campione del mondo.

  212. Angelo Farina 05/06/2015 alle 5:52 pm

    grazie… grazie… grazie… sono onorato anche a nome di fabio pecchia

  213. valdiviak 05/06/2015 alle 5:46 pm

    @chun

    Stamattina mi sono imbattuto in un tuo commento e come ho letto stephen curry l’ho saltato di netto e per poco sono riuscito a non rovinarmi la partita. Ti chiedo per favore di non spoilerare più le partite perché io di giorno lavoro e di notte non posso star sveglio a vederle e quindi le guardo la sera dopo in genere a parte oggi che me la sono appena vista. Te lo chiedo col cuore in mano!

  214. chunlichung 05/06/2015 alle 5:33 pm

    @Giuseppe Valenti: già giocati. domani passo a incassare e poi li verso a fondo perduto sul cc “portiamo aubameyang a milano”

  215. Angelo Farina 05/06/2015 alle 5:32 pm

    il qatar ha già pagato per domani sera? allora quella non è tangente tanto lo sappiamo che l’uefa è pulita…

  216. Giuseppe Valenti 05/06/2015 alle 5:30 pm

    ragazzi giocatevi 50 euro sulla vittoria della coppa dei ladri, la snai la paga a 3, nel peggiore dei casi beccate qualche soldino che fa sempre comodo, invece se tutto va come deve io son contento di aver pagato 50 euro per vedere le merde mafiose ladre bastarde perdere come al solito la finale di champions.

    p.s. devono morire

  217. chunlichung 05/06/2015 alle 5:25 pm

    5, come i gol che ci saranno domani sera.

  218. papagnolo 05/06/2015 alle 5:05 pm

    purtroppo l’amore (anche quello per il Gambia) non vince mai….

  219. secondastella 05/06/2015 alle 4:57 pm

    2 juve merda di cane maledetta

  220. Dario Maddestra 05/06/2015 alle 4:57 pm

    Secondo pisella merda, qcne sono delle merde

  221. loch23 05/06/2015 alle 4:56 pm

    Primo. Juve merdaaaaaaaaaaaaaa

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: