Interistiorg

Il sito che vi amerebbe tutti, se solo ne avesse il tempo

Fare le cose semplici è da sempre la cosa più difficile

A noi sta piacendo il carattere che Mihajlovic ha portato al Milan. C’era davvero bisogno di una sferzata.

Ostaggi dell’ego di un uomo: Biabiany, Manaj e tutte le scelte, figlie di un rapporto mai elaborato col proprio feticcio peluche da bambino.

840 risposte a “Fare le cose semplici è da sempre la cosa più difficile

  1. realsbatibalovic 25/10/2015 alle 5:55 pm

    Espulso Murillo, volevo dire, ovviamente

  2. realsbatibalovic 25/10/2015 alle 5:54 pm

    E mentre alcuni di noi stanno qui a triturarsi le ginocchia e a sparare a zero sulla squadra, farei notare che con la Samp non ci hanno dato un rigore gigantesco, ieri hanno espulso ingiustamente Miranda mentre Milan e Juve giocano in 11 contro 10 tutta la partita e tirano rigori (in questo caso quello del Milan) a dir poco generosi.

    Comunque sto continuo piagnisteo mi ha veramente rotto i coglioni. Scusate il francesismo.

    PS: anche io me la prendo con Guarin, un tanto al chilo 😀

  3. Jack Cat 25/10/2015 alle 5:07 pm

    quel che ha fatto valentino a sepang mi ha schifato. qualunque cosa gli avesso fatto marquez non doveva fare quel che ha fatto. un danno di immagine tremendo che solo i bruti possono scusare. doveva fermarso e chiedere scusa

  4. Massimiliano Messina (@MassiMessina) 25/10/2015 alle 4:59 pm

    Ma quali sono le caratteristiche positive di Icardi, a parte aver avuto il culo di segnare 20 gol l’anno scorso?
    Fisicamente normalissimo, non ha il tiro forte, non ha dribbling, non ha velocità, non ha cattiveria agonistica… E’ una fighetta davanti alla porta avversaria!
    Non vi sembra strano che un così grande fenomeno non sia nemmeno convocato in nazionale argentina?
    Io metterei Perisic centravanti e Ljajic esterno… E forse la smetteremo di continuare a giocare in 10!
    E poi non capisco poi come si faccia a criticare Medel, che di Kondogbia ne vale 10… Almeno Medel qualche passaggio lo azzecca…

  5. rabahmadjer 25/10/2015 alle 4:45 pm

    @prima il job
    ci pensa pedrosa a stendere lorenzo.

  6. chesivincaochesiperda 25/10/2015 alle 4:05 pm

    Sono incazzato come un cobra, ma non so con chi prendermela…va beh, me la prendo con Guarin!
    Due punti persi, porcatroia. Solo le vittorie contemporanee di Atalanta, Sassuolo, Chievo e Fiorentina potrebbero influire sul mio umore.
    Cambiando discorso, nessuno ha notato ieri la sicumera di Caressa quando ha annunciato frettolosamente: “Doppia ammonizione per Kondogbia e l’Inter è già in dieci!”

  7. ugoland 25/10/2015 alle 3:45 pm

    e forse alla squadra dell’anno scorso sarebbe bastato aggiungere miranda e murillo e si risparmiavano soldi e fatica, tanto a centrocampo non è cambiato niente. Sento dire che a gennaio ne vogliono prendere altri 4

  8. madddeee 25/10/2015 alle 3:40 pm

    dimenticavo migliore difesa del campionato e ne abbiam presi 4 solo contro la fiorentina.
    l’anno scorso non avevamo proprio una difesa.

  9. madddeee 25/10/2015 alle 3:33 pm

    ahahhahaahah
    primi per ora.
    ieri si è pareggiato con molta sfortuna. e molta bravura di sorrentino.
    8 su 11 l anno scorso giocavano in un altra squadra.
    siamo tra le squadre più giovani del campionato.
    ah ripeto siamo primi almeno per ora.

  10. josesavethequeen 25/10/2015 alle 3:21 pm

    Le critiche all’allenatore di turno lasciano il tempo che trovano. Il fatto che con un uomo in meno abbiano giocato meglio rispetto a 11 contro 11 la dice lunga sulla mentalità e sulla voglia di vincere che hanno sti quattro scappati di casa.

  11. bringbackorrico 25/10/2015 alle 3:10 pm

    Chun,
    Ti ricordi quell’impressione che piombava addosso come la morte in agguato gli anni scorsi quando ci si rendeva conto che avremmo potuto anche giocare sette ore di fila e non avremmo mai segnato? Beh io ricomincio a intravedere segnali paurosi a questo proposito, e per l’amor che si ha per i nostri colori spero sia solo tutto un incubo e ci si risvegli presto. Troppe volte vedo azioni troppo individuali e movimenti senza palla ridotti al minimo. Troppe volte vedo il nostro portatore palla salire palla al piede per poi arrivare a lasciarla sui piedi di un compagno, che a sua volta la prende e sale palla al piede per poi lasciarla sui piedi di un altro, e così via.. Scusate ma questo non è calcio, sostituisci un baton al pallone e questo sembra più una corsa a relay nell’atletica, dove uno corre per un po’ col cazzo in mano prima di far fare la stessa ad un’altro. Tutto telegrafato e perfettamente prevedibile. Io no so chi ha detto in questi giorni che il calcio è un gioco e come tale deve essere un divertimento, cioè vale la pena vederlo se ti fa divertire altrimenti che cazzo lo si vede a fare, ecco io sono dello stesso parere.

  12. Prima il Job poi il Blowjob 25/10/2015 alle 2:50 pm

    Goombadies, vi rivolgo un accorato appello a sostenere @andreaiannone29 affinché tiri in terra quella caccola merdosa di mezza sega spagnola di merda di lorenzo nell’ultima gara del MotoGP

    hashtag #sdraialo

  13. Chun-Li Chung 25/10/2015 alle 2:38 pm

    non ricordo chi scriveva ieri che lazaar e rispoli crossano meglio (anzi, crossano e basta) rispetto alla nostra batteria di 6 terzini, ma gli dò ragione: solo che aggiungo che il merito non è dei singoli ma dell’allenatore che ha trasformato un carneade esordiente e un superstite (oltre che riserva) del fallito parma in due terzini che sanno dare un’interpretazione moderna del ruolo, fanno diventare il 3-5-2 qualcosa di diverso dal modulo oscurantista che praticava il nostro ex Vate e davano origine assieme a Rigoni e Hjliemark a dei movimenti ‘a elastico’ che, s-i-s-t-e-m-a-t-i-c-a-m-e-n-t-e creavani superiorità numerica sulla NOSTRA trequarti e che invece i nostri si sognano, facendo fatica a fare due sovrapposizioni scolastiche.

    mancini è uno sprovveduto rispetto a iachini? i nostri non si allenano?
    nessuna delle due cose, siamo seri: per quello il dubbio e l’amarezza restano. i problemi sono la cosa più naturale per una squadra assemblata ex novo da poco e fanno parte del gioco: quello che preoccupa è quando non sai da cosa derivano.

  14. ugoland 25/10/2015 alle 2:30 pm

    leggo commenti positivi sulla prova di biabiany, il problema è in una prestazione generale modesta chi fa un poco di più un pizzico sembra fenomeno. Lasciamo perdere. a palermo si doveva vincere e basta. Poi spiegatemi la mossa di lasciare fuori melo, rischio cartellino? ma allora era meglio giocare e saltare il bologna che la roma. a guardare la samp viene invidia. Ma muriel a 12 mil era peccato e bonaventura già preso a 6? che tristezza…..

  15. bringbackorrico 25/10/2015 alle 1:42 pm

    Scusate goombadi.. leggo in giro su vari siti del cazzo che l’espulsione di Murillo era giusta.. Sono solo io che ho visto che non lo ha nemmeno sfiorato e quello si è tuffato? Si vede benissimo nel replay. Ma come si fa a negare un evidenza così chiara sotto il naso? Boh ditemi questi pagliacci che mestiere fanno, perché questo non è giornalismo, è una cosa pietosa.

    Sono incazzato per la prima volta dall’inizio del campionato, ieri veramente abbiamo fatto pena, lasciamo stare le disquisizioni e togliamoci le fette di prosciutto pata negra dagli occhi. Vedere Nagatomo di nuovo in campo poi mi ha fatto venire fuori il meglio di me durante la partita, col nanerottolo che si è beccato tanti di quei complimenti a sua mamma di quelli davvero speciali. Come se non ne bastasse già uno di nano in squadra. Mah.. Iddio ci raddrizzi per il giusto cammino che non vorrei fosse iniziata di nuovo un’altra pareggite.
    Detto questo, forza Inter sempre!

  16. facciadaperno 25/10/2015 alle 1:20 pm

    Dopo la mossa oggettivamente vincente dell’ingresso di Biabiany, e il suo virtuale approdo all’undici titolare, manca solo un piccolo tassello acciocché la gloria torni a permeare l’impero nerazzuro : ridiamo la fascia a capitan Nagatomo!

  17. marcotrafficante 25/10/2015 alle 1:11 pm

    @Chung: alla tizia che hai postato vedrei più adatto un centravanti di sfondamento

  18. tirimancini (@tirimancini) 25/10/2015 alle 12:20 pm

    La campagna acquisti resta ottima, magari qualche cessione in più ma inutile girarci intorno…il nostro gioiello, l’investimento per il futuro, quello che deve farci fare il salto di qualità deve essere kondogbia ( fa pure rima)…per la cifra spesa (3 volte Jo Jo), per il ruolo, per l’età etc…se abbiamo preso na’ sola é un grosso problema, se è un fuoriclasse felicissimo di dargli anche un anno di tempo….ma qualche colpo da fuoriclasse ce lo faccia almeno intuire. ..

  19. ugoland 25/10/2015 alle 12:19 pm

    crush, il calcio è molto semplice, bello per questo. se lo vuoi complicare perdi. Noi abbiamo un problema a centrocampo da quando è andato via thiago motta, mai più sostituito. Medel NON può essere il fulcro del gioco se no tanto valeva confermare il vecchio tecnico. Significa che dobbiamo sperare che jovetic inventi qualcosa, ma non sempre può andar bene. In quanto a guarin……non ho più parole

  20. Crush sta con mancini 25/10/2015 alle 12:15 pm

    cmq per concludere qualcosa di poteva fare ieri secondo me:

    non sono una vedova inconsolabile…
    io sto con mancini per principio (e anche per definizione)…
    ma per come si era messa ieri la partita negli ultimi 10 min,
    un ALTRO non avrebbe tolto jovetic per fare entrare ranocchia…
    un ALTRO avrebbe fatto entrare manaj al posto di handanovic…
    avrebbe messo SAMUEL centravanti…
    avrebbe cominciato a smadonnare contro l’arbitro anche per i falli laterali…
    facendosi espellere è vero.. ma creando confusione e ansia tale che su un cazzo di angolo la palla sarebbe entrata al 93°…

    dico solo questo, ieri si poteva perdere, ma per come si era messa si poteva anche vincere…

  21. Crush sta con mancini 25/10/2015 alle 12:07 pm

    dai non cominciamo a fare gli scheccheggioni sulla campagna acquisti…
    tutti bravi a guardare l’erba del vicino..
    sicuri che allan o altri con noi avrebbero fatto la differenza?
    io non ci capisco di calcio ma sti discorsi di moduli e interpreti hanno rotto..
    il sassuolo e il chievo, ma anche la stessa fiorentina, giocano meglio di noi, ma con gli stessi giocatori e con gli stessi allenatori, l’inter sarebbe da retrocessione…

    nella grande squadra le dinamiche sono diverse, non chiedetemi quali ma sono diverse.

  22. rabahmadjer 25/10/2015 alle 12:03 pm

    mi dispiace solo per Caloo che sperava di vedere in lazaar e rispoli i nuovi cafu e roberto carlos….

  23. rabahmadjer 25/10/2015 alle 12:00 pm

    ieri primi 2 punto persi della stagione.
    il gol di gilardino è stato uno dei suoi gol, un buco di culo esagerato con la palla che schizzava da tutte le parti.
    se nn fosse passata tra le gambe di murillo, nn gli sarebbe arrivata.
    noi male nel primo tempo, benino nel secondo.
    incredibilmente biabiany e nagatomo positivi e la loro prova ha garantito maggiore profondità.
    sorrentino ha fatto due miracoli e ci puo’ stare.
    nn ci puo’stare guarin che si fa 80metrti palla al piede e al limite dell’area tira anzichè allargare a destra.

  24. baronebirra74 25/10/2015 alle 11:52 am

    @willer
    Pensa te che vengo da un forum in cui postava Giacomo Libera e penso sia pure lui per davvero

  25. ugoland 25/10/2015 alle 11:47 am

    probabilmente abbiamo pagato le energie nervose spese nel trofeo berlusconi

  26. ugoland 25/10/2015 alle 11:46 am

    alcune considerazioni a mente fredda:
    1-il calcio è un’altra cosa di questo che ruminiamo noi
    2-dopo un anno e due campagne acquisti rivedere medel che imposta il gioco fa male
    3-chi fa mercato probabilmente non conosce le caratteristiche di chi compra
    4-o non le conosce chi li mette in campo
    5-si possono acquistare anche giocatori bravi a 1 o 2 mil
    7- mi sono veramente rotto di formazioni alla caxxo di cane senza nè capo nè coda
    8- ma allan faceva veramente schifo?

  27. Chun-Li Chung 25/10/2015 alle 11:23 am

    per fortuna che a pochi metri di distanza, a FantasyLand, trionfa l’amore sul disfattismo e tutto va per il meglio. Oggi esordirà il nuovo Zoff e la Pisella dello Sport sceglie giustamente di non sbilanciarsi:
    “Ecco Gigi, il Predestinato. Rifiutò l’Inter per il fratello.
    Donnarumma, storia di un predestinato: da Castellammare al Milan, in A a 16 anni”

  28. Chun-Li Chung 25/10/2015 alle 11:12 am

    “io contra Bulogna vuole centravanti de movemento”

  29. Chun-Li Chung 25/10/2015 alle 10:49 am

    animo, animo: è che ieri mancavano ” i muscoli e i chili” di felipe melo, il fiore all’occhiello del mercato estivo come giustamente qualcuno faceva notare dopo le tonitruanti e irrevocabilissime vittorie contro bbilan, chievo ed hellas,
    “quella sua regia a gomito alto
    quei suoi traccianti ‘katjusha’ dritti dritti sui piedi degli attaccanti
    quei suoi ‘garra’ su twitter
    quella sua maglietta fina” 😀

    p.s. si sdrammatizza e si ironizza sui giudizi emessi a fine agosto, di solito un tantino precoci 😛 alla fine finiremo terzi e cresceremo pure, pian piano

    @dinaminter: d’accordo con te. io dal carro di icardi e kondogBBia ci scenderò solo a maggio, di fronte al freddo dato statistico che li condannerà o (spero) riabiliterà

  30. willerneroblu 25/10/2015 alle 10:47 am

    Icardi è semplicemente scarso ma scarso vero il peggior centravanti dai tempi di Libera!!

  31. mrdeliorossi 25/10/2015 alle 10:28 am

    Seguendo il criterio contabile “IAS Marotta” – per cui le perdite dell’Inter diventano voci di attivo – quest’anno il Bilan dovrebbe appostare una bella plusvalenza da 35 M per il mancato acquisto di Kondogbia.

  32. dinaminter 25/10/2015 alle 10:26 am

    Io sono d’accordo con real, paragonare questa inter a quella del buttero non mi convince, a parte la gara con la Fiorentina nelle ultime partite nel complesso abbiamo giocato meglio che con carpi chievo e Verona. So che i se non valgono a nulla quindi inutile recriminare per il gol alla cazzo preso ieri(roba che manco a flipper…). Il nostro obiettivo è arrivare tra i primi tre e secondo me siamo in linea. Vediamo martedì ma la squadra corre sempre un po’ di più poi se Icardi (non abbandonerò mai il suo carro) si sveglia è meglio.

  33. enricobertaccini 25/10/2015 alle 10:04 am

    Marquez, sei una schifosa busta di fango.

  34. interuno 25/10/2015 alle 9:02 am

    Suggerisco un’idea per gennaio:
    ci serve un trequartista. Bene, ricompriamo Hernanes a 5-6 milioni, così sistemiamo il nostro centrocampo e nel contempo causiamo una minusvalenza all’ovino!

  35. tirimancini (@tirimancini) 25/10/2015 alle 9:02 am

    Teniamoci di buono il secondo tempo (o meglio gli ultimi 15 minuti), la posizione in classifica, Miranda e Lazzaro Biabiany…restano da risolvere gli stessi problemi degli anni scorsi (portiere, regista, i terzini e, purtroppo, anche l’attaccante al momento)…se penso che abbiamo schifato naingocoso e Allan che sarebbero costati, insieme, meno di kondogbia…

  36. bringbackorrico 25/10/2015 alle 3:19 am

    Ma andate tutti gloriosamente a cagare. Da quello in porta, si fa per dire, a quell’ultimo là davanti che si crede l’incarnazione di Van Basten. Son tornato ad addormentarmi come si faceva col buttero. Ricordate il buttero? Sì, quello là. The walking turd. Stessa cagata di gioco oggi. Saper giocare a calcio è ben altro. Tra poco per me scade il bonus Mancini. Real, ti ammiro, di ottimista sei rimasto solo tu.

  37. Chun-Li Chung 25/10/2015 alle 1:00 am

    handanovic 6: come può una sedia arginare il mare?
    nagatomo 6+: gioca come avrebbe voluto il Misteh
    miranda 7: un signore. anticipa il destino, esce a testa alta e piscia acqua di colonia
    murillo 5,5: dopo la salma di gilardino, domenica tocca a destro, a secco da 9 giornate.
    alex telles 6-: i piedi di recoba relegati nel corpo di martufello
    guarin +∞ : sei unica
    medel 6,5: tania tracagnotto non fa rimpiangere il ruffiano brasiliano
    kondogbia 5-: segnando al bbilan, ha già ampiamente giustificato i 35 mln spesi nel derby di mercato (biabiany 6,5: la Cura Ludovìc)
    perisic 6+: quando non fa quello che gli dice mancini, è anche devastante
    jovetic 6,5: però quello con la maglia n.9 è dei nostri, fidati (ranocchia s.v.)
    icardi 5: quello con la maglia n.10 non sembra ma in realtà cerca disperatamente di farti segnare (ljajic 6+: manca solo il guizzo per i 3 punti. ma si rifarà domenica col bologna quando segnerà e in un colpo solo manderà a fare in culo entrambi gli allenatori, record mondiale)

    all. syvinho 5,5: rinvia ancora la tanto decantata svolta tattica. a 1/4 di torneo sarebbe già una certa…
    P.R. mancini 5,5: “non vincere a palermo sarà difficile per tutti”

  38. spinnerbb 25/10/2015 alle 12:19 am

    Vorrei commentare ma ho le palle che vorticano , magari domani a mente fredda e palle almeno rallentate … Capisco che l’anno scorso avremmo dato il sangue per la classifica attuale ma cazzo come non pensare alle occasioni che stiamo buttando…

  39. Teofilatto dei Leonzi 25/10/2015 alle 12:13 am

    @Distinti Saluti: significa che sono diventati più alti. Medel, ad esempio, se continua con questa crescita tra 4-5 partite potrà giocare in NBA

  40. Chun-Li Chung 25/10/2015 alle 12:04 am

    @Distinti Saluti: una squadra increscita è incresciosa? 😀

  41. Distinti Saluti (@distintisaluti) 24/10/2015 alle 11:57 pm

    Squadra in crescita?Ma cosa cazzo vuole dire squadra in crescita???

  42. Claudio Carlini 24/10/2015 alle 11:54 pm

    ciuffetto è come al primo giorno continua a cambiare in maniera impulsiva senza capirci na mazza. e in campo è il caos continuo

  43. piuinter 24/10/2015 alle 11:54 pm

    Si ok ma…Handanovic???

  44. tirimancini (@tirimancini) 24/10/2015 alle 11:33 pm

    Icardi sta facendo cagare non c’è dubbio, ma ha già dimostrato che può diventare un grandissimo attaccante…che poi il Pazzo prima di diventare una ciofeca é stato un grande bomber, sia alla Samp che il primo anno all’inter…mi preoccupa di più kondogbia che non conoscevo bene e che per ora mi sembra non avere delle qualità tali da diventare un grande centrocampista…

  45. Massimiliano Messina (@MassiMessina) 24/10/2015 alle 11:18 pm

    L’anno scorso contestavate i miei post sostenendo che un attaccante che fa 20 gol a stagione non può essere discusso… Quest’anno con 2 gol in 9 giornate di campionato posso permettermi di non amare il nostro nuovo Pazzini? Posso? Posso? Posso? Oppure mi risponderete che “però lui fa un sacco di movimento”… (pelvico???)

  46. Gabriele (@Ga_Go83) 24/10/2015 alle 11:17 pm

    ciao a tutti ragazzi! primo commento della mia vita nerazzura su questo blog. vediamo, pensieri flash post incazzatura latente..
    – il palermo è un centravanti nella fase calante e una mezzapunta simulatrice, il resto zero
    – capre assolute gli estremi 1 (il toldo di questa decade, sempre e cmq cagato sulla linea di porta, manco nell’area piccola c’è pericolo che esca) e 9 (secondo me è un altro ventola, exploit dell’anno scorso a parte. mi da l’impressione del classico centravanti fighetta)
    – comica inversione di superiorità numerica alla fine, andava espulso vazquez per simulazione!
    – perchè mancio non si lamenta? ausilio? zero, zero di zero e tutto passa sempre in cavalleria..
    – con tutte le attenuanti di sto mondo ma 3 punti su 12 nelle ultime 4..
    buon weekend bros!

  47. tirimancini (@tirimancini) 24/10/2015 alle 11:13 pm

    Handa 6,5…due buoni interventi prima del gollonzo, ha quella faccia da sfigato che promette zeru tituli
    Nagatomo 6,5…il migliore dei nostri terzini, purtroppo…
    Miranda 7…non ce n’è per nessuno
    Murillo 6…prima o poi doveva succedere…nell’occasione non ha nemmeno colpe
    Telles 6…non si nota alcuna differenza tra lui e JJ. ..e questa è un’aggravante
    Medel 6,5…accanto a kongdobia, per una volta i soldi spesi per lui sembrano ben spesi
    Kondogbia 5…per ora la migliore figura l’ha fatta il giorno della presentazione…pensare che possa essere l’alter ego di pobba’, sinceramente è, ad oggi, un’offesa alle intelligenze dei tifosi nerazzurri
    Guarin 5,5…il coast to coast all’80 esimo è la dimostrazione più lampante che se avesse anche il cervello potrebbe davvero giocare al calcio
    Perisic 6,5…il gol e poco altro, ma da l’impressione di esserci sempre
    Jo Jo 6…prova in tutti i modi a imbeccare il capitano anche quando sarebbe più semplice fare altro e finisce per sprecare un sacco di palloni…ci prova sempre comunque ed è l’unico che può farlo
    Icardi 5…altra partita anonima, forse è il caso che riprenda a fare stroncata su Twitter e con la Wanda perché non sembra più nemmeno antipatico
    Biabiany 7…riesce a fare in un attimo quello che Zanetti non è riuscito a fare in 800 partite, ad oggi l’unico esterno di ruolo oltre a Perisic
    Liajic 6,5…in 15 minuti fa capire che oltre a Jo Jo può essere lui a dare un senso al nostro accanimento nel volerci divertire a veder giocare l’inter..il mancio deve dargli una chance
    Mancini 6….primo tempo inspiegabile e inguardabile, le 8/9 partite richieste sono passate, ora ci dimostri che sono servite a qualcosa

  48. zafferanozamorano 24/10/2015 alle 11:07 pm

    il secondo tempo di oggi non mi è dispiaciuto affatto IMHO

  49. realsbatibalovic 24/10/2015 alle 10:52 pm

    Ottimo secondo tempo, avremmo meritato di vincere anche dopo essere rimasti in 10 per colpa delle simulazioni seriali di Vazquez. Squadra in crescita alla faccia degli scheccheggiatori seriali, loro sono stati salvati dal portiere e da una botta di culo tripla sul gol.

  50. aug966 24/10/2015 alle 10:41 pm

    troppi, giocano in troppi, ora si è capito (Sorrentino merda te e i tuoi film)

  51. Chun-Li Chung 24/10/2015 alle 10:39 pm

    salutate la capolista
    (e porgete sentite scuse a ljajic)

  52. dinaminter 24/10/2015 alle 10:25 pm

    Rivaffanculo Guarin

  53. luckywell78 24/10/2015 alle 10:11 pm

    Che testa matta sto Perisic: fa solo gol in acrobazia…

  54. Claudio Carlini 24/10/2015 alle 9:42 pm

    Scommetto che continuate a dire che chi criticava per il gioco le prime giornate è uno “scheccheggiatore”. Questo neologismo non rende giustizia a una squadra senza capo ne coda, con l’allenatore che (lo dico da quando è arrivato) continua a non capirci un cazzo. Continua a cambiare schemi, giocatori, senza trovare una quadra…………..

    bah

  55. tirimancini (@tirimancini) 24/10/2015 alle 9:38 pm

    Ma è mai possibile che Lazar e Rispoli sanno fare un cross decente e non c’è ne è uno tra Santon, Nagatomo, d’Ambrosio, Telles, JJ, Montoya, Dodo’ che riescano a superare il primo uomo? Guarin non è un giocatore, inutile pure incazzarsi.

  56. Chun-Li Chung 24/10/2015 alle 9:38 pm

    p.s. premesso che continuerò a difenderlo da solo anche quando tutti lo criticheranno, però penso che se Kondogbia costa trentacinque milioni allora Vazquez ne costa come minimo trentordici

  57. farina1908 24/10/2015 alle 9:37 pm

    Ma di giocare a calcio non se ne parla proprio?

  58. Chun-Li Chung 24/10/2015 alle 9:35 pm

    a furia di incrociarsi a ogni intervallo nello stesso spogliatoio, jovetic e icardi prima o poi scopriranno di giocare per la stessa squadra. e sarà bellissimo.

  59. dinaminter 24/10/2015 alle 9:28 pm

    Vaffanculo Guarin!

  60. Massimiliano Messina (@MassiMessina) 24/10/2015 alle 9:19 pm

    Non so se odio di piú Icardi o Nagatomo…

  61. Calooleft (@calooleft) 24/10/2015 alle 8:46 pm

    Pronto a seguire la partita. Vedo che zio Roberto non ha smesso di fare cazzate… proprio bella la coppia telles nagatomo…
    Cosa scommettiamo che rispoli e lazaar sembreranno cafu’ e roberto carlos?

  62. Chun-Li Chung 24/10/2015 alle 7:47 pm

    @alinghi: azz’ mi accorgo che invece la mia è diventata quarta 😛 ora vedo che stanno combinando contro l’Everton

  63. alinghi2 24/10/2015 alle 7:07 pm

    La vittoria piu’ triste,ma il mio West Ham e’ terzo in classifica

  64. alinghi2 24/10/2015 alle 6:46 pm

    Ma il Giaccherini che gioca nel pimpante Bologna e’ lo sdtesso che aveva rifiutato l’Inter perche’ aveva altre ambizioni?

  65. Chun-Li Chung 24/10/2015 alle 6:03 pm

    Zarate ha affondato il Vate. Tutto è perduto.

  66. bringbackorrico 24/10/2015 alle 2:04 pm

    Ma nella famosa partita del secolo, a cosa stavano pensando tutti quei cazzo di filosofi in campo? Ma certamente.. pensavano tutti alla figa quei pervertiti di filosofi! L’unico vero indiscusso mistero dell’uomo nei secoli dei secoli! Il mistero della vita? Bah! Il mistero della morte? Bah! È il mistero della pucchiacca cari goombadi! È la pucchiacca il vero demonio nascosto tra di noi! Altro che l’Isis!

  67. Chun-Li Chung 24/10/2015 alle 12:42 pm

    @elganassa: non l’avevo notata! fine intenditore 🙂

  68. spinnerbb 24/10/2015 alle 12:35 pm

    La cultura ( e la fagiana) si spande dal sito come non mai … Anche se la fagiana non è mai abbastanza 👍 giuvemmmerda as usual

  69. elganassa 24/10/2015 alle 11:42 am

    Goombade mazzolino66 va sul sottile, chapeau.
    Chun: la tua simmetria complementare topless-bottomless surclassa i concetti Yin e Yang del taoismo cinese.

  70. alinghi2 24/10/2015 alle 10:38 am

    @teofilatto
    Di Monty Python (geniali) c’era anche :il ministero delle camminate beote”

  71. mrdeliorossi 24/10/2015 alle 10:25 am

    Mi inserisco nel trend filosofico con una considerazione profondissima: avete mai notato che José Mourinho e Juve Merda hanno le stesse iniziali?

  72. Chun-Li Chung 24/10/2015 alle 9:08 am

    concordo, credo sia tempo di sdoganare anche gli ultimi due tabù che ancora vigono qui: 1) affrontare la validità (o la sostanziale inapplicabilità pratica, a mio giudizio) della dialettica hegeliana e 2) proporre qualcosa di un altro campo di ricerca che da sempre ci sta a cuore

  73. dinaminter 24/10/2015 alle 6:46 am

    Dalle disquisizioni sull’expo al rasoio di Occam passando per il caro leader: siamo meglio di Wikipedia! Però un rubemmerda e bbbilan cacca andrebbero ribaditi con maggiore vigore!
    @teo concordo su tutto: in tempi non sospetti avevo parlato di precisione balistica nordcoreana per Guarin

  74. mazzolino66 23/10/2015 alle 11:53 pm

    @Chun

    magari l’avessi conosciuto (in senso biblico)… molto più semplicemente il tuo file ha un nome…”brabara guerra” 🙂

    Ennesima dimostrazione dell’efficacia della teoria del rasoio di Occam.

  75. Teofilatto dei Leonzi 23/10/2015 alle 11:41 pm

    Propongo di vendere Medel e prendere Archimede come regista

  76. Teofilatto dei Leonzi 23/10/2015 alle 11:38 pm

    “La presenza di Beckenbauer è una vera sorpresa”

  77. elmichetta 23/10/2015 alle 11:33 pm

    Ostia che culo!!
    Disse il saggio a quella vista

  78. Chun-Li Chung 23/10/2015 alle 11:13 pm

    @mazzolino: l’hai riconosciuta dal lato-Bellum? 🙂

    Intanto domani a Palermo torna Medel in cabina regia. Ecco il cileno che dà via all’inizio all’azione

  79. Teofilatto dei Leonzi 23/10/2015 alle 11:08 pm

    Goombade Chun, del resto è da anni che il tribuno della plebe Milly Moratti, insieme alle avanguardie rivoluzionarie degli interisti-leninisti, tenta di imporre una svolta socialista
    http://www.interistileninisti.org/
    Ho paura però che Thohir, dopo la nomina di Bolingbroke, voglia virare verso il socialismo di mercato à la Deng Xiaoping. Ecco perchè Moratti medita l’abbandono.

  80. mazzolino66 23/10/2015 alle 10:10 pm

    @Chun
    La guerra è guerra..come dicevano i latini: Si vis pacem “Impala” bellum…

  81. Chun-Li Chung 23/10/2015 alle 9:57 pm

    “La valutazione, secondo quanto risulta a FcInterNews.it, è superiore ai 10 milioni di euro, tenuto conto che Sturaro è stato venduto per 11 milioni alla Juventus. Insomma, Genoa è una bottega cara e chi vorrà accaparrarsi Mandragora dovrà tenere in conto di fare un bell’investimento.”

    cioè: 10mln per Mandragora che gioca in B nel Pescara si, 12 per Tielemans st’estate e che fa l’Europa da due anni no. E vabbè.

    @teo: Kim Tho-hir! 🙂

  82. Teofilatto dei Leonzi 23/10/2015 alle 9:41 pm

    La coreografia della curva contro la juve è la prova definitiva: Thohir in realtà è un agente nordcoreano che usa l’Inter per diffondere l’ideologia juche in occidente. Evidentemente la curva è è stata sapientemente addestrata dai consiglieri del Partito dei lavoratori. E poi pensateci: curva nord, Corea del nord! Il tutto poi getta una nuova ed inquietante luce sulla dipartita di tanti quadri del part…ehm, della società: Fassone è stato eliminato per tendenze borghesi e Mazzarri è un perfido trozkista dalle tendenze frazioniste.
    Mi adeguo prontamente al nuovo corso socialista: viva viva il Caro Leader Erick!

  83. Chun-Li Chung 23/10/2015 alle 7:24 pm

    “Ti te dominet Pyongyang”

  84. enricobertaccini 23/10/2015 alle 7:11 pm

    A me l’Expo mi ricorda il festival di Sanremo, quella cosa che non guarda mai nessuno ma è sempre il programma più visto in tv.

  85. facciadaperno 23/10/2015 alle 6:32 pm

    ..sono uno snob, sono uno snob ,
    senza nessun obbligo
    baciaculistico.
    ed è fantastico essere l’ultimo …cit.

  86. Chun-Li Chung 23/10/2015 alle 6:32 pm

    senza se(ghe) e senza ma(ni): oltre l’impossibile 🙂

  87. chesivincaochesiperda 23/10/2015 alle 6:21 pm

    Bauscia, la partita è domani…
    Te lo dico perché non vorrei mai che domenica mattina ti mettessi in viaggio per Palermo…

  88. el baüscia 23/10/2015 alle 6:05 pm

    Chiedo scusa al sito per aver dimostrato la mia ignoranza non conoscendo la marca di vodka “beluga”. Allora se è roba liquida capisco lo shottino….

    Facciadaperno numero uno!…..anzi no, facciamo due…che la foto postata da Chung di quelle chiappe imperiali lo spediscono al top senza se e senza ma (cit. Doggolo….’ndo cazzo sei?????)

    Dai che fra due giorni si giuoca e se Dio vuole lasciamo da parte le scheccheggiate extracalcio
    (….per ripartire con un bel “mancini vattene”….ovviamente…)

  89. chesivincaochesiperda 23/10/2015 alle 5:40 pm

    Chun alle 12:30
    Cocker jpg!

  90. Chun-Li Chung 23/10/2015 alle 5:34 pm

    preferivo gli scheccheggiamenti su Kondogbia in effetti, almeno quelli erano fatti con cognizione di causa e pacatezza!!11!1!!1!!11

  91. alinghi2 23/10/2015 alle 5:31 pm

    Sara’ l’eta’,saro’ ancora legato alle vecchie tradizioni,ma penso sempre che se uno ha voglia di fare una cosa,la deve fare e nessuno gli deve rompere i coglioni.

  92. madddeee 23/10/2015 alle 4:54 pm

    Più figa Donna Prassede o Liz Solari?

  93. interclubqingdao 23/10/2015 alle 4:47 pm

    Io però, essendo tra gli indecisi sull’Expo, sono stato contento sui commenti che ho letto, semmai, l’unico appunto, è che li preferivo un po’ più sguaiati, più in sintonia col sito.

  94. facciadaperno 23/10/2015 alle 4:36 pm

    Parliamodifigacheèmeglio

  95. interclubqingdao 23/10/2015 alle 4:29 pm

    Faccia, solo la bernarda non è mai un luogo comune.

  96. facciadaperno 23/10/2015 alle 4:17 pm

    Expo fa cacare e chi ci è andato è un coglione, Solo se hai mangiato uno shottino di beluga sei un figo. So io come si combatte la fame nel mondo, e in Giappone preferisco andarci con un aereo, in business, Ho un sacco di amici gay. Star Wars? Era meglio quello uscito nel 1977. Lo si sa che i preti sono tutti pedofili. Ma, cazzo, guardiancoralativu’? La macchina a me non serve, nel caso la prendo in sharing. Adesso mollo tutto e mi butto nell’agricoltura sostenibile, eolica e biodinamica. Io conosco uno chef che conosce un foodblogger. L’ho incontrato ad uno show cooking. Che poi il web è morto, Facebook chi se lo caga più, io manderò tipo due mail a settimana.

  97. Ventice' 23/10/2015 alle 4:06 pm

    Il tunnel della droga?

  98. interclubqingdao 23/10/2015 alle 2:52 pm

    La Juve sta per comprare Cerci dal Milan a 10 milioni, lo butteranno nella discarica ma gioiranno della minusvalenza causata.
    Ma pensate piuttosto a quando Gazzoni verrà con l’ufficiale giudiziario a pignorare Pogba mentre i giocatori stanno per uscire dal tunnel.

  99. Chun-Li Chung 23/10/2015 alle 2:38 pm

    @elmichetta: anche fosse una minusvalenza, mi sa che non ci fa una bella figura il ds dei gobbi a dire che la loro strategia è comprare giocatori non in base a esigenze tattiche ma perché gli diventavano fosforescenti le mutande a strappare strappato il campionissimo a cifre ridotte 🙂

  100. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 23/10/2015 alle 2:35 pm

    Dodò al massimo può rubare il posto a Chiara Dedè, centrocampista dell’inter femminile.

  101. Chun-Li Chung 23/10/2015 alle 2:31 pm

    no, dalle foto si vede chiaramente che è il trofeo ad alzare Dodinha

  102. elmichetta 23/10/2015 alle 2:29 pm

    a proposite di caSSade:
    MAROTTA: HERNANES — ” Allegri non ha mai esplicitato la richiesta di un trequartista, ci ha illustrato alcuni profili, ma il modulo è una conseguenza dei giocatori che si hanno in casa. Hernanes è arrivato in extremis, non era una prima scelta, non abbiamo mai pensato di aver portato a casa un fenomeno. La sua cessione ha comunque generato una minusvalenza all’Inter”.

    ??!!?!?!?

    vabbe’ se non ti serviva a nulla mi sa che c’hai guadagnato…

  103. madddeee 23/10/2015 alle 1:58 pm

    Io sto con Valderrama.

  104. Claudio Cosentino Lous 23/10/2015 alle 1:51 pm

    Solo l’inter realizza i desideri…
    Prendete Dodò. Avreste mai detto (e lui specialmente) che un giorno avrebbe alzato al cielo un trofeo ?

  105. interclubqingdao 23/10/2015 alle 12:40 pm

    Eppure io potrei scommettere un panino con la porchetta italiana e una birra media che Dodò farà saltare il riscatto di Telles.
    Se qualcuno del birrale volesse scommettere, sono pronto, Catone incluso.

  106. Chun-Li Chung 23/10/2015 alle 12:36 pm

    @interclubqingdao: la coppa va sempre in bachecca!

  107. interclubqingdao 23/10/2015 alle 12:33 pm

    Lo scemo col cappello porta il panino con la porchetta laotiana, non posso credere che spalmi la crema uno così.

  108. Chun-Li Chung 23/10/2015 alle 12:30 pm

    l’unica esposizione veramente universale.

    il resto è noia.

  109. interclubqingdao 23/10/2015 alle 12:24 pm

    Una domanda che dovremmo farci tutti: “Le coppe tipo quella del Trofeo Berlusconi, che fine fanno una volta ricevute?”.
    La mia ipotesi è che questa l’hanno regalata a Dodò perché era ingombrante e costosa da smaltire.

  110. nus 23/10/2015 alle 12:18 pm

    Oggi è il quarto anniversario di un avvenimento che ci ha commosso tutti:
    la Cassada di Zarate

  111. megliosenza 23/10/2015 alle 11:51 am

    Probabilmente la redazione è stata cooptata ai tornelli di expo, per questo se ne sbatte le balle di questo sito che una volta era davvero una bella figa e adesso non è manco la Gegia…
    Direte: e allora perché ci vieni ancora? Infatti sto cercando di smettere…

  112. micciacorta 23/10/2015 alle 11:33 am

    …che poi lo shottino di caviale si può fare, come insegna Terence a Bud in “Io sto con gli ippopotami” in una scena a tavola mitica.
    Bud in tutta risposta prende una puntina di caviale, la guarda schifato e dice “sembra cacca di pecora nana”.
    pura poesia

  113. micciacorta 23/10/2015 alle 11:30 am

    beluga è anche una marca di vodka bausciona… con tanto di storione in etichetta

  114. Bandini 23/10/2015 alle 11:29 am

    Mia Khalifa, grande lucidatrice, ha il pregio di avermi avvicinato al genere “arab”.
    Ma non dà via il padiglione, quindi per me resta una semi-star.

    Oh, se si vuol parlare di ramino pokerato oggi mi sento di dar sentenze su tutto.

  115. el baüscia 23/10/2015 alle 11:11 am

    Bavo Lord, come (quasi) sempre siamo sula stessa linea. Del resto non è difficile, visto che ti ho conosciuto ed è lampante che hai nelle vene sangue bauscione.
    Però spiegami lo “shottino di Beluga”……refuso, spero….o mi manca un pezzo?
    Beluga, Sevruga e Osietra che io sappia sono i tre storioni top che ci forniscono i preziosi ovetti….metterli in un bicchiere e fare uno shottino?

    @Teofilatto…..grandisssssssssssssssima troja Mia Khalifa….
    @che si vinca: concordo, bando alle cazzate: sei punti e stop.
    ciao

  116. elmichetta 23/10/2015 alle 10:58 am

    A palermo la Cazzetta dice 4231 con Kondo – Medel (btw stessa coppia di siviglia anni fa…).
    Per il 3 che si fa? Peri-Jojo-Guaro?
    Ditemi ditemi

  117. elmichetta 23/10/2015 alle 10:46 am

    Expo:

    per chiudere, che abbiamo tutti raggione, volevo precisare che quelli che ci vanno da 2 settimane a questa parte son tutti matti. Qualsiasi cosa facciano dopo essersi rinchiusi in un recinto con 250,000 buoi. E anche se ci avevano dato il biglietto gratis.
    Ban Ki Moon compreso.

  118. Distinti Saluti (@distintisaluti) 23/10/2015 alle 10:22 am

    8/9 ore di coda per visitare il padiglione del Giappone.Volo Milano-Tokyo 12 ore.
    Signori,fate il vostro gioco.

  119. ugoland 23/10/2015 alle 9:55 am

    non so a voi, ma a me mihailovic fa tenerezza

  120. chesivincaochesiperda 23/10/2015 alle 9:46 am

    Capitolo expo:
    Per domani nessuna attenuante: se non vinciamo passo dalla parte degli scheccheggioni, Guarin o non Guarin, Medel o non Medel, arbitro o non arbitro, pali o non pali, squadra nuova o non squadra nuova…
    Vale anche per la sfida col Bologna. 6 punti.

  121. Crush sta con mancini 23/10/2015 alle 8:52 am

    io sono andato all’expo i primi di luglio, in settimana.
    a parte il caldo devo dire che grossi disagi non ne ho avuti.
    Uniche code, ma di 30 min al max, che ho fatto sono state per il KAZAKISTAN e devo dire che ne è valsa la pena, e per l’ITALIA, grande ma niente di memorabile.
    Mi fa ridere il fatto che per il giappone, quando ho visto il cartello “50 MIN DI CODA” mi sono girato e me ne sono andato dicendo chissenefrega.

    io l’ho vissuto come una passeggiata in un parco divertimenti, non cercavo la novità tecnologica e non sono rimasto deluso.

    Comunque mi meraviglio che nessuno abbia citato la vera innovazione degna di nota presentata ad EXPO

    LA POLTRONA TROTTOLA: mia figlia mi chiede ancora di comprarla e appena la trovo a buon mercato…

  122. lordpeto 23/10/2015 alle 4:08 am

    L’expo e’ una enorme fiera del nulla. Va benissimo per gente che nella vita non ha mai visto un cazzo. Un mare di bestie in coda per il nulla. L’unica cosa degna di nota e’ la terrazza del padiglione della Russia, dove una coda gigante si affastella per arrivare al bordo di detta terrazza per scattare una foto (di merda). Beh, e cosa ci sarebbe di tanto figo in questo? C’e’ che in mezzo ai beduini in coda c’e’ un fantastico bar all’aperto dove con 7 euri ti fai shottino di Beluga e cucchiaiata di caviale. Ovviamente nessuno dei 15mila peones che in fila attraversano lo spazio del bar si e’ sognato di sedersi (eh chissa’ quanto costa…) e io ho passato due splendide ore a guardarli sudare in fila mentre mi scassavo di vodka spaparanzato al sole. Tutto il resto e’ conformismo, ore di coda per dire “si, io l’ho visto”. Follia pura. C’e’ da dire che Milano si e’ data una bella ripulita, sebbene si potesse e per me si dovesse fare molto di piu’.

  123. Teofilatto dei Leonzi 23/10/2015 alle 2:17 am

    qingdao, giuro che anzichè Burj Khalifa avevo letto Mia Khalifa XD

  124. Chun-Li Chung 22/10/2015 alle 6:30 pm

    tirando le varie fila del discorso, si può riassumere dicendo che nagatomo ha i piedi in vetrocemento, ma più tendenti al secondo

  125. Bandini 22/10/2015 alle 6:29 pm

    Il climax l’ho raggiunto quando un invasato, riponendo il telefono in tasca, si è rivolto al suo gruppo apostrofandolo in siffatta maniera:
    “Zitti tutti! Mi hanno detto che al “padi” dell’ Azzerbaggianni ci stanno solo 2 ore di coda. Seguitemi!”.

  126. el baüscia 22/10/2015 alle 6:06 pm

    Ma la follia collettiva è proprio questa!!!!
    2 ore di coda al padiglione Angola? Ergo, deve essere proprio bello.
    4 ore di coda al padiglione Giappone? Ovvio, sarà bellissimo!
    5 ore di coda al padiglione Italia? sulla fiducia…una figata pazzesca!!!!!
    E poi vuoi mettere al bar? Tu quanto hai fatto per il Kazakistan? 3 ore. Pfui…che merda che sei….io quattro ore e mezza, tiè!

    Io sono stato al padiglione Angola, guardacaso. Bandini, amico mio, sinceramente dimmi cosa hai imparato in quel padiglione sull’Angola che non sapevi già dopo aver letto il sussidiario di quinta elementare.

    Ah, dimenticavo: grazie al goombade Orrico che ha postato la foto di Angelona Cavagna.
    Pur se la fazza è leggermente da trans cirrotico, la sisona mi ha sempre provocato seghe a nastro, a quei tempi.

  127. Angelo Farina 22/10/2015 alle 5:44 pm

    che tra l’altro mi chiedo che cazzo avranno fatto mangiare all’expo se i costi della bonifica sono così esorbitanti… vi giuro che è stato, oltre la mia pigrizia atavica, uno dei principali motivi che mi hanno tenuto lontano da siffatta manifestazione… mi immaginavo di camminare su questi terreni che manco la terra dei fuochi…

  128. Angelo Farina 22/10/2015 alle 5:35 pm

    l’expo avrebbe avuto un senso con lo stadio del bbillan dopo

  129. Bandini 22/10/2015 alle 5:02 pm

    Sono stato ad Expo Shanghai due volte.
    La prima volta ho visto il padiglione Italia: 40 minuti circa di coda, per poi vedere una parete di pasta secca, gli strumenti di un’orchestra sinfonica appesi in verticale ad una parete, una fiat 500 serigrafata e la tuta di Valentino Rossi.
    Però 40 minuti.
    Poi mi sono diretto su Angola, Lituania, Slovenia….totalmente deserti ed anche molto anonimi (tutto questo per essere eleganti e non dire che facevano cagare).
    La seconda volta non la ricordo nemmeno.

    Sono stato ad Expo Milano il 10 Ottobre. 272.000 ingressi in un giorno.
    Mi sono diretto sull’Angola (la prima a sinistra) e c’erano forse poco meno di 2 ore di coda, ovvero tra le più scorrevoli.
    Ora la domanda che mi sono posto è stata: quanto può essere migliorato il padiglione angolano da un Expo ad un altro?

    Questo per dare il mio piccolo contributo a chi fosse ancora in dubbio se andare o meno.

  130. elmichetta 22/10/2015 alle 4:51 pm

    e cmq il vetro cemento a shangai e’ una fissazione…
    questa casa e’ del 1991, poi c’han fatto l’Expo intorno 😉

    http://www.bcasa.it/casa-cemento-armato-e-vetro-il-design-moderno-shanghai.html#prettyPhoto%5Balbum%5D/2/

  131. elmichetta 22/10/2015 alle 4:44 pm

    c’ha la faccia come il culo questo olandesino… semore nel cuore

    http://www.gazzetta.it/include_hp/VideoWall.shtml?pos=1

  132. alinghi2 22/10/2015 alle 4:44 pm

    Il paragone con la Cina non regge.
    Expo questo anno si tiene in Italia.
    Shangai ha 15 milioni di abitanti,Milano non arriva a 1,5.
    L’Italia ne porta 60 milioni ,l’europa in totale arriva a 650.(oddio,adesso arrivano tutti dall’Africa)
    La cina ha 1,35 miliardi di abitanti .
    Quindi in proporzione i 20 milioni di milano sono molto piu’ pesanti dei 70 cinesi,considerando che il numero degli stranieri arrivati in Italia e’ di oltre 1/4 inferiore di quelli previsti.
    Come ridere dei 5000 posti dello stadio Breda di Sesto San Giovanni rapportato a San Siro

  133. interclubqingdao 22/10/2015 alle 4:27 pm

    Michetta, io dico solo: “Se non c’è innovazione ci vado se ho tempo e se non trovo le code di chi vuole andare a mangiare la porchetta laotiana. Se ci fosse l’innovazione ci andrei comunque perché mi sembrerebbe di perdermi qualcosa”.
    Non intenzione di denigrare il made in Italy a favore dei cinesi o degli emiri. E sono ghiotto di porchetta italiana.

  134. elmichetta 22/10/2015 alle 4:17 pm

    “…. the Expo 2010 Shanghai China …. the first since 1992….. The theme of the exposition was “Better City – Better Life” and signifies Shanghai’s new status in the 21st century as the “next great world city”….it was the most expensive Expo in the history of the world’s fairs…. the Shanghai World Expo was also the largest World’s Fair site ever at 5.28 square km… over 73 million people had visited …. On 16 October 2010, the expo set a single-day record of over 1.03 million visitors ”

    Cioe’ fammi capire quingdao: 18 anni di tempo per trovare qualcosa di nuovo, immensa, 5 volte i visitatori di espoMilano e la maggior spesa organizzativa di sempre… E TU HAI CITATO LA PRESENTAZIONE DEL VETRO CEMENTO????

    Con affetto, quingdao, solo per dimostrarti che per smontare ci vuole poco.
    Non so cosa ci fosse a Shangai e 73 milioni di cinesi non sono poi tanti, pero’ posso dire che il titolo “better city” a Shangai mi suona ridicolo.

    Le fiere si fanno per divulgare e diffondere un prodotto, nonche’ per lucrare sull’evento.
    A espoMilano il prodotto e’ il cibo, guardacaso siamo in Italia, nonche’ la cultura attorno ad esso.
    Per i materiali esoterici ripassare al MACEF 😉 [ref:bauscia@fieramilano]

    Spero siano rientrati un po’ dei soldi pubblici spesi e che qualche azienda aumenti il fatturato.
    Che i visitatori si siano divertiti e magari abbiano riflettuto su qualche aspetto o sulla geografia.
    Intanto con sta scusa e i soldi intorno per Milano e’ stato un bell’anno.
    Per salvare il mondo mancano 6miliardi 900 milioni e spiccioli di visitatori da istruire.

    PS: il tuo scetticismo rinforza cmq il tuo profilo interista 😉

  135. interclubqingdao 22/10/2015 alle 3:27 pm

    Forse nel contratto di Guarin c’è scritto che deve giocare bene due o tre partite in un anno, per il resto può comportarsi come in un torneo di badminton con le figlie del capitano.

  136. interclubqingdao 22/10/2015 alle 3:21 pm

    Exposcettici.
    E’ evidente, ne faccio parte, forse ne sono uno dei maggiori esponenti (dio, che vertigini). Però, da chi sostiene la bontà dell’Expo (anche mio figlio, goombade) aspetto ancora la lista delle novità scientifiche presentate.
    Se poi ci devo fare un giro come al centro commerciale del Burj Khakifa, ripeto, il gioco di acque, musica e luci, lì era carino, e qui?
    Poi al Burj Khalifa c’è un acquario gigantesco al coperto che ha del meraviglioso. Talmente meraviglioso che ti domandi come mai i numerosi squali presenti non si mangino gli altri pesci.
    Drogati come juventini al contrario?

  137. Chun-Li Chung 22/10/2015 alle 1:20 pm

    “Nella partita contro l’Uruguay ai giocatori mancavano le palle, a Guarin di più. Ditegli che io sono qui e glielo ripeto, gli mancano le palle, non dimenticasse che il capitano deve metterci tutto se stesso. Se vuole ancora giocare in Nazionale deve farlo giocando bene, non mi faccia contare tutte le partite in cui ha giocato male. Lui non deve scherzare con me. Quando uno ha la fascia di capitano della Colombia deve mostrare le palle e lui non le ha”. (Carlos Valdemmara Maionchi)

  138. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 22/10/2015 alle 11:19 am

    secondo me hanno licenziato Eranio perché con quei capelli sembra Mara Maionchi

  139. rabahmadjer 22/10/2015 alle 11:11 am

    ma perchè c’è veramente gente che va ancora all’expo?
    dopo il culmine toccato da john kerry che dice “merdavigliosa” nulla ha più senso.
    p.s.: tra l’altro j.k. fa una grande citazione di enzo braschi aka il paninaro in italian fast food.

  140. Chun-Li Chung 22/10/2015 alle 9:31 am

    Marotta: “Vicini a Embolo”. Eh, magari,

    p.s. grandi Farina e BBO 🙂

  141. Angelo Farina 22/10/2015 alle 8:53 am

    peccato… perchè solo dall’anno prossimo la conquista del trofeo berlusconi permettera l’accesso diretto al trofeo tim

  142. elganassa 22/10/2015 alle 8:00 am

    l’anno prossimo al trofeo “papà di mr bee” mandiamo in campo la Berretti ?

  143. poetadialettaleamicodibobdylan 22/10/2015 alle 6:00 am

    @ bauscia
    “Spararmi un’ora di coda per vedere come si coltiva la segala negli usa….esticazzi????
    Del resto lo so fin da piccino dove abbonda la segala.
    Dove manca la figala.”

    Cocker Comment… 👍🏻👍🏻👍🏻

  144. bringbackorrico 22/10/2015 alle 12:30 am

    È fatta! Trovato accordo con nuovo sponsor!

  145. cipe4ever 21/10/2015 alle 11:34 pm

    Passo di qui dopo millenni (si fa per dire) di latitanza e intravedo che si parla di Expo.
    Lo apprezzo per un solo motivo: dal 15 luglio mio figlio lavora al padiglione del Cile, almeno fino al 31 ottobre si intasca quattro soldi.
    Dal 1 novembre….lasciamo perdere. #italiarepubblicadellebanane #italiasenzasperanza
    P.S.: Se organizzate un birrale, prima o poi, contattatemi in qualche modo.
    P.P.S.: juvemerda e bbilan pure.

  146. Chun-Li Chung 21/10/2015 alle 11:21 pm

    quasi quasi come quarta maglia…

  147. tirimancini (@tirimancini) 21/10/2015 alle 11:19 pm

    Capitolo P.I.
    Ci hanno fracasso i coglioni per giorni sui 31 milioni di kondogbia in panca e nessuno parla delle merde che hanno Dybala 40 e Alexsandra 26 che non vedono il campo da una vita e quando giocano fanno stracagare…e i rubentini hanno ripreso a stramaledire Allegri, Marmotta e ad invocare quella merda vivente di Conte…

  148. chesivincaochesiperda 21/10/2015 alle 11:10 pm

    A quelli che hanno postato quelle ignobili vecchiacce nude auguro grappoli di emorroidi. Non si fa.

  149. bringbackorrico 21/10/2015 alle 9:45 pm

    Siccome non sono di quelle parti dove siete voi goombadi, sono subito andato a gugolare questa Cavagna gnoccona. E guardate cosa ho trovato.
    Però eh.. niente male!

  150. Teofilatto dei Leonzi 21/10/2015 alle 9:22 pm

    Ma soprattutto: ma chi è che non è mai andato a puttane nella sua vita? (Mentre si parla di giocatori dell’Inter che vanno a troie). Momenti di alta televisione che oggi non si vedono più.

  151. Teofilatto dei Leonzi 21/10/2015 alle 9:18 pm

    Maurizio Mosca però è inarrivabile. Guardate a partire da 0:36 quando inizia a toccare il culo alla tipa e poi si lancia in un’ode alle tette. Leggendario.

  152. Teofilatto dei Leonzi 21/10/2015 alle 9:11 pm

    Abbiamo vinto il derby? Evviva, la stagione è salva!
    Questa grande vittoria mi riporta alla mente dolci ricordi

  153. Ventice' 21/10/2015 alle 8:15 pm

    Epico lordpeto.

    E’ ufficiale anche che non finiremo la stagione senza trofei.

  154. lordpeto 21/10/2015 alle 7:56 pm

    Si sapeva che a Milano ci fossero solo due squadre: l’Inter e la Primavera dell’Inter.
    Ora e’ anche ufficiale.

  155. Chun-Li Chung 21/10/2015 alle 7:05 pm

    ‘Tra l’altro, con l’infame scusa di “nutrire il pianeta….”’, Da scolpire nella roccia.

  156. mrdeliorossi 21/10/2015 alle 6:54 pm

    grazie Fabri, mi hai regalato un brivido francamente inedito.
    bauscia, il finale è davvero di altissima scuola. spero di avere prima o poi occasione di parlare di segala con qualcuno per rivendermela!
    ma mi isbaglio o stiamo conducendo con goal di Kondogbia nel prestigioso Trofeo Berlusconi?

  157. el baüscia 21/10/2015 alle 6:05 pm

    @ calendari: basta, vi prego e vi supplico.
    Sennò tra un po’ spunta il calendario dei “dieux du stade” ed è la volta buona che scompaio del tutto come Doggolo.

    …a proposito…..Doggolo…’ndo cazzo sei?!?!?!?!?!??!?!?!
    TOVNA DEDE’ TOVNA

  158. el baüscia 21/10/2015 alle 6:01 pm

    @ Expo: non è questione di “snob”, è questione che fantozzianamente parlando è una cagata pazzesca. Ha ragione Mr Delio alle 1:55 pm….quando da piccino mio padre mi portava a vedere la “fiera campionaria” sì che ne vedevi delle belle, invenzioni, brevetti, prodotti, novità che arrivavano da tutte le parti. Alter sport. Qui molto bene lo sforzo organizzativo di Milano e dell’Italia, molto bene l’architettura e la creatività espressa nella costruzione dei vari padiglioni, molto bene la visibilità e l’indotto….ma il contenuto vero…qual’è???? Zero totale. Una specie di parco tematico per adulti e nulla più. Perfettamente rappresentativo del vuoto culturale odierno.
    Tra l’altro, con l’infame scusa di “nutrire il pianeta….” quando lo sanno anche i sassi che le panze piene son sempre più piene e le vuote sempre più vuote. E se casualmente queste ultime si riempiono, non è certo per lo sforzo di questi “caporioni” della politica o di pluristellate ONG, ma per lo sforzo di tanti piccoli silenziosi volontari veramente caritatevoli….con poche chiacchiere e molti fatti.
    Spararmi un’ora di coda per vedere come si coltiva la segala negli usa….esticazzi????
    Del resto lo so fin da piccino dove abbonda la segala.
    Dove manca la figala.

  159. il Fabri 21/10/2015 alle 5:26 pm

    per la gioia di Mr. Delio Rossi

  160. Vittorio Montonati 21/10/2015 alle 5:15 pm

    sull’expo : che sito di snob

  161. elmichetta 21/10/2015 alle 5:13 pm

    al-pen-girls?
    e’ piu’ esplicito della vacca erika…

  162. mrdeliorossi 21/10/2015 alle 4:51 pm

    il calendario grannies è disturbante. per un caso fortunato il link “view gallery” non ha funzionato.

  163. alinghi2 21/10/2015 alle 4:50 pm

    Capitolo expo.
    Io sono stato a visitarlo il 20 Agosto,giorno di massima affluenza fino ad allora.(150.000 visitatori)
    L’impressione e’ stata buona,molti padiglioni interessanti,alcuni invece delle schifezze sconcertanti,ma nel complesso per me ne e’ valsa la pena.
    Mia moglie e’ tornata un’altra volta e ha completato il quadro,ma bisogna dire che lei e’ un trattore e manco le bombe la fermano (a me ha concesso una pausa di 15 minuti per prendere le medicine salvavita,per poi riprendere.)
    Ho le mie idee,non sono d’accordo con chi ha stroncato la cosa senza neppure vederla,penso sia sempre meglio farsi un’opinione personale.
    Di sicuro andava fissato un tetto agli ingressi.Gli svizzeri,da subito,facevano visitare per appuntamento,cosi’ evitavi code.
    250.000 visitatori sono tanti,anzi troppi,e pensare di andare e non fare code (anche con 100.000 ingressi)e’ impensabile.
    Se 1000 persone vogliono entrare al bar a prendere il caffe’,l’ultimo della fila il caffe’ lo prende dopo due ore.
    Altrettanto ovvio,che le foto delle ultime settimane mi hanno fatto passare la voglia di tornarci.
    Anche perche’ una coda accettabile ti porta ad apprezzare le cose.(mi possono andare bene anche un paio di ore)
    Nulla vale sette ore di coda.Non le farei neppure per una limonata con Charlize Theron.
    (oddio,questo lo dico sapendo di mentire;per sopraggiunti limiti di eta’,visto ho provato a fare,in tempi belli ,3/4 ore di auto tra andata e ritorno per incontri di 30 minuti
    Sui prezzi concordo.2 mezze baguette con prosciutto 12 euro.
    Altro che sfamare il pianeta,e’ rapinare il pianeta

  164. Chun-Li Chung 21/10/2015 alle 4:37 pm

    nelle migliori edicUle

  165. interclubqingdao 21/10/2015 alle 4:07 pm

    Grazie Orrico, dopo aver probabilmente fatto le maiale tutta la vita, con la scusa della raccolta fondi per il cancro, adesso si tolgono lo sfizio del calendario a 85 anni.

  166. bringbackorrico 21/10/2015 alle 3:33 pm

    Seguendo la vena dei calendari di belle manze che sta conquistando il sito sbaciucchioso, ho deciso di offrire il mio piccolo contributo.
    Enjoy!

    http://www.walesonline.co.uk/news/wales-news/good-you-ladies-daring-grannies-8310904

  167. polins81 21/10/2015 alle 2:20 pm

    1sarti
    2burgnich5guarneri6picchi3facchetti
    4bedin 10suarez
    7jair 8mazzola 11corso
    9domenghini/peirò
    1964/65 La più grande di sempre con HH
    Dopo viene quella del 2009/10 con Mou
    D’accordo?

  168. mrdeliorossi 21/10/2015 alle 1:55 pm

    tema Expo:
    non ci sono stato, e dunque non posso parlare di questa Expo. ma quello che davvero non capisco è il senso di una Expo (a prescindere da come, quale e dove) nel tempo di internet, google etc. la Expo aveva senso quando le distanze erano incolmabili, e riuniva in un luogo lo stato dell’arte di realtà irraggiungibili. oggi vai su maps e ti vedi il negozietto che vende i prodotti tipici in centr’africa.
    tant’è che anche le cose meritevoli riferite dai goombadi sono nel segno dell’attrazione, più che dell’esposizione, mi sembra. ma allora diventa un parco giochi, più o meno tematico, ma pur sempre quello.

  169. Chun-Li Chung 21/10/2015 alle 1:37 pm

    ce lo vedo oggi Buffon che rimpiange di non poter viaggiare nel futuro per acquistare “L’Almanacco Sportivo 1950-2000” con tutti i risultati di calcio dalla Serie A alla Terza Categoria e giocarseli compulsivamente

  170. polins81 21/10/2015 alle 1:08 pm

    @venticè
    Grande su Marty mcfly 😂

  171. Ventice' 21/10/2015 alle 11:51 am

    Quando vidi Ritorno al Futuro parte II nel 1990 provai a immaginarmi, come credo un po’ tutti, come sarebbe stato veramente il futuro di 25 anni dopo. Ma mai avrei immaginato che Marty McFly avrebbe trovato un Trofeo Berlusconi Inter-Milan il 21 ottobre 2015, con Dodò e Donnarumma in campo.

  172. Steo Eo 21/10/2015 alle 11:40 am

    Expo…

    Due ricordi per la vita…

    Il primo è la Corona ghiacciata bevuta al padiglione mexicano seduto sulle poltrone in ferro battuto e corda di plastica… con pisolino di mezzora compreso. Bello!

    Il secondo è l’aver constatato che ho un figlio che conosce la Geografia come Milito conosce la porta nei mesi di maggio che capitano negli anni 2010…
    Uno degli addetti del padiglione São Tomé e Príncipe, dopo averlo interrogato per benino sul suo paese, ha guardato me e la madre e con gli occhi ci ha detto: “fatelo controllare da uno bravo…!”

    Bello il padiglione Vanke. Consigliatissimo per la coda all’ingresso solitamente esigua e per l’impatto visivo…

  173. Ventice' 21/10/2015 alle 11:39 am

    gaber, se mai anch’io dovessi riuscire a partecipare a un birrale accetterò volentieri la tua offerta e ricambierò il tuo fusto con due fustini:

  174. interclubqingdao 21/10/2015 alle 11:04 am

    La Roma se l’è venduta l’Unicredit, a noi ci rivenderà la Goldman Sachs.

  175. elmichetta 21/10/2015 alle 11:03 am

    Parliamo di Expo? Sempre Internazionale e’…

    Si’ e’ una fiera. E un po’ parco divertimenti
    Si’ ci sono cose carine e divertenti, altre interessanti. Da restare a bocca aperta? Dipende dal background del visitatore. Credo che chi ha viaggiato molto si stupira’ molto meno di chi non e’ mai uscito dai confini nazionali e al massimo e’ stato al ristorante tailandese.
    Architetture? alcune buone, tante normali, qualche buono scorcio dalle terrazze.
    Giochi di luce/specchi/audiovisual? qualcuno ben riuscito c’e’.
    Concepts? non molti in verita’, tanta banalita’ e qualche padiglione e’ solo un souvenir shop. Ma e’ anche vero che Expo e’ stata anche svariati incontri ed eventi cui il visitatore non puo’ partecipare visto che e’ mediamente al sito 1-2 gg max. La verita’ e’ che i concepts annoiano il visitatore, molte volte a fine visita ti devi mettere li’ a leggere, giocare con l’app o altro e non lo fa nessuno. A noi moderni ci piace un video di 3 minuti che ci lascia a bocca aperta, se dobbiamo mettere insieme un puzzle di tanti pezzettini ci annoiamo.
    Si puo’ uscire da li’ convinti di non essersi persi niente, magari proprio quella cosa interessante? No, perhce e’ molto dispersivo.
    Innovazione tecnologica? Qualcosa c’e’ ma tra le pieghe. E chi non e’ specificamente del settore magari non la nota neanche. Il cemento trasparente lo vedono tutti ma il vetro trasparente (anche se super) non lo nota nessuno. Potete andare al supermercato del futuro se vi gusta 😉
    Albero della vita? A me me pare una cacata, come lo spettacolo sul creek o un altro che ho visto in kuwait. Ma e’ come i fuochi di artificio: sempre la stessa roba ma se sei di umore giusto e sei abbastanza sotto puo’ essere coinvolgente (da lontano molto meno). Mia moglie si commuove, la mia bambina mi chiede tutte le sere se la riporto a vederlo e lo costruisce coi mattoncini. Tra i parenti passati in visita praticamente tutti entusiasti. Sara’ che io c’ho il cuore di pietra 😉

    In definitiva se andate cercate di divertirvi e stare bene = dimenticate il “devo vedere quello” o l’ “assolutamente da fare”. Niente vale 3 ore di coda, figuriamoci 5. Curiosate in giro visitando i padiglioni di paesi che vi incuriosiscono e se non sarete inviperiti dalla fila magari vi divertirete.
    Puntate a passare una buona giornata non a trovare il santo graal, che non c’e’.

    PS1: tutta questa pappardella perche’ vi voglio bene
    PS2: il prossimo che parla male degli sponsor lo mando a fare la colletta per la fiera di Inveruno tra i produttori vegani locali…

  176. Angelo Farina 21/10/2015 alle 10:50 am

    ma vi siete resi conto che l’inter è praticamente in fallimento?

  177. interclubqingdao 21/10/2015 alle 10:39 am

    Buffalo e l’Expo.
    Io nell’Expo cerco la presentazione dell’innovazione tecnologica mondiale, le nuove scoperte. Mi sono informato con gente che la pensa come me e che ci è dovuta andare per accompagnare dei clienti, e mi hanno confermato la mia sensazione che di innovazione tecnologica non ce n’era.
    Io insomma cercavo novità tipo il cemento trasparente che fu presentato a Pechino.
    I filmatini che presentano li si possono vedere tranquillamente da Piero Angela.

    Per il cibo ho sempre avuto la sensazione che volessero fare una sagra internazionale della porchetta e resto dell’idea.

    Per l’organizzazione dicono tutti che è molto buona, scontando il fatto che nei fine settimana c’è una marea di gente.

    L’albero della vita è carino ma inferiore allo spettacolo del creek sotto il Burgj Khalifa di Dubai. Dettomi da una persona che ha li ha visti entrambi.

    Io ci andrò a fare un giro solo in una giornata infrasettimanale e solo se avrò tempo.

  178. mazzolino66 21/10/2015 alle 9:36 am

    @Teofilatto
    grande grandissimo servizio.
    due considerazioni:
    deve essere bello spazzolar(giela) ogni mattina (a) una vacca così… 😉
    infine come non dare torto alla chiosa di Erika: bisogna andare lì e toccare le cose vere della vita…

  179. bringbackorrico 21/10/2015 alle 12:34 am

    Mancini
    “Alla fine poi credo che Mauro i suoi 20 gol li farà, deve solo sbloccarsi”.

    Diciamo che ha ancora 10 partite di bonus. Poi dovrà farne uno a partita.

  180. chesivincaochesiperda 21/10/2015 alle 12:01 am

    @teofilatto
    Il servizio in effetti non chiarisce e non afferma il vero: né Erika né Jolly possono fregiarsi del titolo, a mio modesto parere. Due belle manze entrambe, senza dubbio, ma evidentemente molte vacche che pascolano da queste parti non hanno partecipato al concorso.

  181. Chun-Li Chung 20/10/2015 alle 9:58 pm

    @teofilatto: ahaha, mi sono accappottato con le vacche

    p.s. certo che questa Riomma con Pjanic anzichè Felipe Melo perde davvero tanto in garra e muscoli in mezzo al campo. Cioè, dove cazzo vogliono andare?

  182. Teofilatto dei Leonzi 20/10/2015 alle 9:47 pm

    Cari goombadi, per passare un po’ tempo, tra una carpa ed un insulto a Icardi, condividerò con voi due capolavori:
    Il TG3 presenta “la vacca più bella del Trentino” (quale sia delle due non è chiarito)

  183. madddeee 20/10/2015 alle 8:58 pm

    tutte le cose su Icardi che avete scritto le ho già scritte io 50 commenti fa. Basta semplicemente scrivere che si è d’accordo con me. A scusate è vero non è buona educazione qui su. Se lo fai sei il clone di Doggolo (per esempio) o sei da Cottolengo. Pardonnez moi.

  184. Chun-Li Chung 20/10/2015 alle 8:44 pm

    @polins: hai ragione su Icardi. aggiungo solo che, anche se non fosse vero ciò che dici, ci garantirà comunque 40mln di incasso scialli dalla sua cessione. e buttali via.

  185. Chun-Li Chung 20/10/2015 alle 8:34 pm

    @buffalo: il TgUnificato e TgDuel parlano di successo epocale, di Fontane della Giovinezza che sorgono spontaneamente come geyser all’interno e di gente che entra vacca ed esce vergine da Expo.
    Stai dicendo che questa informazione misurata ed equidistante che ci viene propinata ogni giorno ad ore pasti non corrisponde proprio a verità? Naaaaa non ci credo! Gufi!

    p.s. no, seriamente. io non ho dato manco un euro ad Expo ma, domandando a chi c’è stato, ho avuto la tua stessa impressione. E poi un evento sponsorizzato da 2-3 delle multinazionali nel settore alimentare tra le più criminali della storia fa sorridere a prescindere 🙂

  186. polins81 20/10/2015 alle 8:18 pm

    Leggo e sento critiche ferocissime su Icardi da varie parti (qui sul sito ma, soprattutto, fuori: non è un top player, giochiamo con uno in meno etc.
    Maurito non è Higuain (e qui siamo d’accordo) ma ha ancora 22 anni, è già al quarto campionato di serie A (appena iniziato) e ha già realizzato 44 reti nella massima serie, molte di ottima fattura. Il suo apporto al gioco di squadra non è eccezionale, lui è più un goleador da area di rigore ma i suoi movimenti sono in netto miglioramento partita dopo partita, stagione dopo stagione e il suo fiuto del gol è innegabile così come la
    sua personalità. Certo, ha bisogno anche di un gioco offensivo che in queste prime uscite ha un po’ latitato e non sta vivendo un grande momento di forma (capita a tutti gli attaccanti). Ci saranno momenti nella stagione in cui ogni palla che toccherà entrerà in porta, abbiate pazienza! La crescita del nostro gioco di attacco e della sua intesa con jovetic sono certezze che permetteranno al nostro numero nove di far vedere le sue eccelse qualità di finalizzatore e di ritrovare la via del gol. Viceversa, dei suoi gol ne beneficerà tutta la squadra. Su gente come Icardi e Kondo sono pronto a scommettere!

  187. buffalo (@buffaloman89) 20/10/2015 alle 7:02 pm

    a proposito di Expo, sento i commenti dei politici soddisfatti dell’incredibile successo di questa fiera ma tutte le persone che ci sono andate mi hanno detto che una volta là nn vedevano l’ora di tornare a casa, disorganizzazione totale, file kilometriche per vedere il nulla assoluto e se vuoi mangiare/assaggiare devi pagare…
    qualcuno che mi illumini sull’utilità de sta roba qua?

  188. bringbackorrico 20/10/2015 alle 6:28 pm

    “A gennaio l’allenatore vuole quattro acquisti importanti per puntare subito allo scudetto invece che a un buon terzo posto, oltre a un deciso sfoltimento della rosa.”

    Ecco Thohir all’assemblea dei soci, non prenderla proprio tanto bene…

  189. Matteo Crippa (@Crippone4) 20/10/2015 alle 5:16 pm

    Le conturbanti bellezze ittiche non riescono a lenire il dispiacere per un pareggio casalingo con la 14ma in classifica…

    Per arrivare in champions bisogna far di piu! 😦

  190. interclubqingdao 20/10/2015 alle 5:15 pm

    Ecco dimostrato che quel ciccione di Balotelli erano 4 anni che non si allenava, e infatti non saltava più l’uomo.
    Adesso hanno provato a farlo correre in allenamento ed ecco la pubalgia.
    Tutte le balle sul Balotelli scemo, Balotelli è un lavativo.

  191. alinghi2 20/10/2015 alle 4:47 pm

    Ho visto adesso il rigore di Cannavaro contro la Lazio.Proprio una family
    di diversamente onesti.

  192. Crush sta con mancini 20/10/2015 alle 4:27 pm

    dite che cazzo volete ma a me ‘ste fighe a contatto con le squame di pesce non mi ispirano mica tanto

  193. Angelo Farina 20/10/2015 alle 4:22 pm

    doggolo s’è perso nella fila per il padiglione giapponese all’expo… avevano sparso la voce che regalavano teglie a cerniera a chi superava le 24 ore di fila

  194. elmichetta 20/10/2015 alle 3:01 pm

    @chesivinca

    la carpa, vero?

  195. chesivincaochesiperda 20/10/2015 alle 2:50 pm

    Quella di dicembre la conosco…

  196. gaber7striker 20/10/2015 alle 2:43 pm

    @venticè
    Grazie goombade! 🙂 se mai riuscirò a partecipare a un birrale ti offrirò un fusto(pieno ovviamente)!

  197. Steo Eo 20/10/2015 alle 2:40 pm

    abbiamo la coppia di centrali di difesa più forte della serie A, 5 cleen shit su 8 partite è tanta tanta roba per due che giocano insieme da manco 2 mesi.

    In realtà Miranda e Murillo non erano la coppia di tutte quelle partite… va dato merito anche a Medel…

  198. elmichetta 20/10/2015 alle 2:34 pm

    ue’ ciao ragazzi sono passato per la colla per l’inter!
    siamo gia’ arrivati a un centone per Enrichetto?

    dice gli serve 140 fantasmilioni….

  199. Vittorio Montonati 20/10/2015 alle 2:27 pm

    l’unica volta in cui mi trovo d’accordo con quel che “dice” Madddeee alle 12.05

  200. bringbackorrico 20/10/2015 alle 2:12 pm

    I provoloni della Nord stavolta si sono superati. Complimenti!

  201. ugoland 20/10/2015 alle 1:57 pm

    berni,
    d’ambrosio JJ ranocchia, dodò
    brozovic gnoukoury
    liajcic, palacio, byabiany
    manay
    mi resta fuori montoya

  202. ugoland 20/10/2015 alle 1:52 pm

    domani alle 18 l’evento più atteso della stagione. Finora il campionato è servito da preparazione al trofeo berlusconi. Dodò, d’ambrosio, nagatomo stanno preparandosi da tempo e giustamente non sono stati ancora impiegati per evitare infortuni.
    sfido chiunque a indovinare la formazione di domani

  203. Chun-Li Chung 20/10/2015 alle 12:59 pm

    @venticè: grazie, ma sono solo un umile manovale nella vigna del Signore (qingdao, gaber, 20cè, real, ecc)

    a proposito di manovalate, ecco la mia preferita di sempre:

  204. buffalo (@buffaloman89) 20/10/2015 alle 12:49 pm

    considerazioni random

    abbiamo la coppia di centrali di difesa più forte della serie A, 5 cleen shit su 8 partite è tanta tanta roba per due che giocano insieme da manco 2 mesi.
    Murillo lo adoro, ha una fisicità e dei tempi di intervento che raramente si trovano in un difensore della sua età, personalità da vendere quindi cerchiamo di non demolirlo emotivamente alle prime cazzate evidenti.

    mai pensavo che l’avrei detto ma Medel è il giocatore che più mi sta stupendo, per me nell’Inter del futuro ci può stare benissimo, duttile, carismatico, molto più furbo e intelligente di quanto lo si voglia far passare.

    a questa squadra più di tutto manca un terzino ds, un gran terzino ds, Santon difensivamente non sarebbe malvagio ma in fase di spinta è nullo, ha una paura di sbagliare che se lo mangia.
    JJ a sn sollevato dalle responsabilità di centrale se la sta cavando e personalmente quando c’è da coprirsi un po’ più lui al posto di Telles tutta la vita, dall’altra parte però serve uno che spinga a fuoco sulla fascia…il nuovo Maicon per non esagerare.

    il problema adesso è trovare un posto al Kondo

  205. madddeee 20/10/2015 alle 12:05 pm

    immagine simile alla coreografia di domenica sera

  206. Steo Eo 20/10/2015 alle 10:44 am

    Che pesce inutile…la Carpa…

  207. Ventice' 20/10/2015 alle 10:34 am

    Sarà comunque impossibile raggiungere le vette di gaber o del tuo commento su Medel 19/10/2015 alle 12:30 am

  208. Ventice' 20/10/2015 alle 10:32 am

    Chun, il mio contributo alle pagelle di solito consiste nell’invocare quelle di gaber… Ma appena ho un po’ di tempo magari mi ci provo.
    La coreografia di domenica è la più bella di sempre, almeno nella categoria “contro”

  209. josesavethequeen 20/10/2015 alle 10:28 am

    Concordo Alinghi, capolavoro. Da notare anche la chicca ai lati della banda bassotti con i tricolori che escono dai sacchi di refurtiva mentre il tricolore della B bello in vista appeso al muro. Geni.

  210. alinghi2 20/10/2015 alle 9:31 am

    Ho visto il filmato intero ripreso dal settore ospiti della coreografia di domenica sera.
    Dalla presa per il culo con le manine ridicole sulla coppa (la loro coreografia ridicola la sera della finale) alla banda bassotti..
    Un capolavoro:Per chi volesse vederlo,pagina facebook il cuore della nord batte dentro di te.
    https://www.facebook.com/#!/Il-cuore-della-Nord-batte-dentro-di-Te-742628342494800/

  211. Chun-Li Chung 20/10/2015 alle 8:50 am

    @bbo: avevi lasciato in panchina 16 milioni! 😀 lapsus freudiano?

    lo slow eno
    santon mirilla murindo alex teglia
    feghouli kondogbia
    perisic jovetic gabbiadini
    icardi

  212. bringbackorrico 20/10/2015 alle 4:05 am

    Cazzo ho dimenticato Perisic. Va bene, al posto di Telles..

  213. bringbackorrico 20/10/2015 alle 4:03 am

    3412

    Handa
    Miranda Medel Murillo
    Santon Melo Kong Telles
    Jovetic
    X Icardi

    A gennaio un fuoriclasse in attacco alla Higuain da affiancare a Icardi… E si comincia a ragionare…

  214. bringbackorrico 20/10/2015 alle 2:27 am

    Ahahahahaha questi sono proprio bravissimi..
    Il mio braccio centrale 🙂

  215. bringbackorrico 20/10/2015 alle 2:13 am

    Immagino sia vecchiotta ma io è la prima volta che la vedo ed è mezz’ora che mi faccio la pipì addosso. Geniali!

  216. bringbackorrico 20/10/2015 alle 12:39 am

    Aprile tutta la vita! Quella con le zizze impuzzolentite di pesce! Sai che piacere ciucciare due bei capezzoli al pesce!

  217. Teofilatto dei Leonzi 19/10/2015 alle 10:58 pm

    Chun, senza offesa ma mi associo al tuo amico XD
    Per chi non segue la serie b, faccio notare che lo Spezia si distingue brillantemente per avere uno dei pochi allenatori al mondo peggiori del misteh mangiabottiglie e – non esagero – di Strama. Ho detto tutto.

  218. andalepasinatos 19/10/2015 alle 10:31 pm

    Certo che a guardare l’espressione di miss aprile (che l’hanno pure messa in copertina!), la carpa ne esce più serena.

  219. Chun-Li Chung 19/10/2015 alle 10:30 pm

    ho un amico veterinario di la spezia che ho battuto ieri al fantacalcio e a cui avevo pronosticato la vittoria dello spezia: ora mi odierà

    in compenso garritano è già il top scorer nerasurro stagionale al pari di jovetic

  220. Teofilatto dei Leonzi 19/10/2015 alle 10:22 pm

    Maledetti, avete invocato Garritano e lo Spezia ha preso un’imbarcata galattica

  221. mrdeliorossi 19/10/2015 alle 10:03 pm

    @chesivinca: ho dedicato alle minchiate la gran parte della mia esistenza, e questi ne sono i frutti! 🙂
    @chun: marzo in effetti non si vede, ma è bello immaginare quella carpa dove sarà.
    @bauscia: il progetto mentale che c’è dietro al Carponizer è a dir poco destabilizzante.

  222. Chun-Li Chung 19/10/2015 alle 9:55 pm

    comunque tanto lo si è nominato che…

  223. el baüscia 19/10/2015 alle 9:47 pm

    Lo so, non c’entra un cazzo. ma volevo cuccarmi il commento nr 600!

    …comunque il tipo che fotografa le fighe con le carpe in mano ha avuto dei seri problemi da piccino….

  224. el baüscia 19/10/2015 alle 9:46 pm

    ’Na lavàda e ‘na sügàda…la par nanca duperàda!

  225. Chun-Li Chung 19/10/2015 alle 9:24 pm

    @mrdeliorossi: epico, è già un must(urbarsi)! qual è marzo che me lo segno? 😀

  226. Teofilatto dei Leonzi 19/10/2015 alle 9:15 pm

    @realsbatibalovic: mi permetto di aggiungere una colonna sonora adatta all’apocalisse, con tanto di riferimenti a Savonarola così non manca niente 😀

  227. Distinti Saluti (@distintisaluti) 19/10/2015 alle 9:10 pm

    Santon in campo 90 minuti.Stiamo ancora qui a parlare di calcio?

  228. chesivincaochesiperda 19/10/2015 alle 9:07 pm

    So già che il Carponizer diventerà presto, per tutti noi, un must.
    Grazie mrdelio e una domanda: ma quante cazzo di ore al giorno sputtani su internet prima di trovare perle come questa?

  229. mrdeliorossi 19/10/2015 alle 8:47 pm

    Visto il periodo mesto, e memore del plauso che ha accompagnato il calendario rurale, ci riprovo con un tema caro a più di un goombade, ossia il rapporto tra la femmina e il pesce: goombadi, ecco a voi il mitico Carponizer!
    http://www.darwinite-blog.com/2015/10/carponizer-il-calendario-2016-di-donne_19.html?m=1#.ViSlrRDhCRs

  230. bringbackorrico 19/10/2015 alle 8:24 pm

    Per inciso ilmonday, uno di quei palloni che tu dici gli è arrivato tipo missile telecomandato dritto servito su un piatto d’argento sul petto, che il fighetta doveva solo stopparla e scaraventarla dentro..e invece sappiamo com’è andata a finire! Ora dimmi tu francamente se il cobra non lo faceva quel gol! A occhi chiusi!

  231. bringbackorrico 19/10/2015 alle 8:21 pm

    Hakan Sukur??? Pffff.. Mi riferivo all’unico grande ramarro che abbia mai vestito i nostri colori! Ovvero lui!

  232. realsbatibalovic 19/10/2015 alle 7:46 pm

    Bazzicare questo forum ormai somiglia a leggere l’Apocalisse giovannea nelle pagine in cui la Bestia a sette teste emerge dal mare.
    Mancano i riferimenti a Savonarola e un cilicio e poi il catastrofismo cosmico farà tabula rasa di qualsiasi tentativo di ragionamento razionale.

  233. ilmonday 19/10/2015 alle 7:44 pm

    😀 😀
    BBO: mai avrei voluto insinuare il dubbio sull’onore della BBO Lady che immagino rispettabilissima, solo non mi spiegavo tutto questo accanimento verso il ragazzo.
    Ora ok che non è vieri (e comunque Vieri a 22 anni giocava nel Pisa, stessi colori, pressione ambientale un pelo diversa) ma nemmeno l’Hakan Sukur che vuoi far credere tu… Ieri non avrebbe segnato nemmeno Gerd Muller, gli sono arrivati due palloni e facevano anche discretamente schifo..

  234. bringbackorrico 19/10/2015 alle 7:00 pm

    Da notare la fine ironia di ilmonday per darmi del cornuto. 😀

    Si scherza goombade si scherza… Ma non troppo eh.. È ora che torni a segnare il Vieri wannabee.

  235. Chun-Li Chung 19/10/2015 alle 6:59 pm

    ma Gnoukouri in bocca a quale cane è finito?

  236. Chun-Li Chung 19/10/2015 alle 6:53 pm

    “Questa crescita del Napoli la spaventa in ottica scudetto? E in ottica gol si aspetta una crescita?”
    Thohir: “E’ la vita”.

  237. Distinti Saluti (@distintisaluti) 19/10/2015 alle 6:53 pm

    echeccazzo ,si può scrivere e leggere di tutto,ma che Santon :”ha dei gran piedi”,nemmeno al terzo giorno di un’adunata degli alpini.
    P.S. “grandi piedi” poi per cosa,per pigiare l’uva?Talmente tecnico che per lui si era mosso persino il Watford fc.

  238. chesivincaochesiperda 19/10/2015 alle 6:53 pm

    Ci sto riflettendo da un po’, e devo ammettere che la questione mi sta impegnando parecchio, ma in ultima analisi , valutati attentamente i pro e i contro, mi sento di dire che no, io non avrei venduto la mia suggimembro personale ad una cena “elegante” ad Arcore in cambio del secondo posto.
    Per una vittoria ieri invece, pur con le lacrime agli occhi, sì.

  239. ilmonday 19/10/2015 alle 6:42 pm

    BBO è Maxi Lopez, non me lo spiego diversamente…

  240. dbartdb 19/10/2015 alle 6:03 pm

    Buon pareggio, giocata per non perdere e non persa… Non come l’anno scorso che si giocava per vincere e si perdeva…
    Avanti così… Datemi un medel e vi solleveró una palla

  241. Chun-Li Chung 19/10/2015 alle 5:57 pm

    “e ha l’intelligenza di Greta &Vanessa quando vanno a fare le volontarie in luoghi esotici” 😀

  242. Angelo Farina 19/10/2015 alle 5:26 pm

    come diceva un mio illustre conterraneo morto ammazzato dalle br: bisogna trovare le convergenze parallele

  243. Steo Eo 19/10/2015 alle 5:16 pm

    l’inter e il divertimento sono due rette parallele.

    Tutti sanno che una cosa è irrealizzabile fino a quando non si realizza… nel 2010 le due parallele si sono incrociate…eccome!!!

  244. gaber7striker 19/10/2015 alle 5:10 pm

    Pagelle utili come gli ingressi di Palacio e Kondogbia ieri sera
    HANDANOVIC 6 fa venire infarti a ogni retropassaggio e sul tiro di cuadrado gambe così larghe sarebbero state censurate anche su xnxx.com. comunque regge.
    SANTON 6 Allegri rinnega la sua livornesità e punta tutto sulla destra.Lui fa il compitino e stop, forma retorica utile a indicare che non ha combinato un cazzo.
    MIRANDA 7 testimonial ideale x un preservativo. Non fa passare niente.
    MURILLO 6,5 l’eroe di ogni stitico, per come fa cagare addosso tutti coi suoi svarioni. Ma rimedia sempre.
    JUAN JESUS 5,5 tanta grinta ed è anche simpatico ma tatticamente ha l’intelligenza di Greta &Vanessa quando vanno a fare le volontarie in luoghi esotici.
    MEDEL 6 è il fratello illegittimo di Gargano. Quando imposta è indiscutibilmente brutto da vedere, sembra il figlio talmente orrendo che la madre gli racconta le fiabe dal citofono.
    MELO 6 benino, ma avrebbe vinto il triplete regalando lo stesso apporto di Muntari. I fuoriclasse sono un’altra cosa.
    BROZOVIC 6,5 un cadavere sprizza più vitalità del suo sguardo, però prende una clamorosa traversa e si fa sentire prima del calo fisico.
    PERISIC 6 un potenziale enorme che non si riesce a utilizzare, in buona sostanza come avere una mazza da 35 cm in un’isola deserta.
    ICARDI s.v. palloni giocabili pochini, regala un contributo importante alla scienza scoprendo che Chiellini è l’anello di congiunzione fra l’Australopiteco e l’Homo Abilis.
    JOVETIC 7,5 forse non il migliore, ma nessuno è stato meglio di lui ieri sera (semicit.)
    GUARIN 5,5 ha la stessa voglia di giocare di tutti noi goombadi di andare a figa con Marrazzo
    KONDOGBIA e PALACIO n.g.vedi preambolo
    MANCINI 6 si trova talmente a disagio coi cambi che a Thohir ha chiesto un’auto aziendale con il cambio automatico. Vanno ancora risolti alcuni problemi come la cinvuvenza Jovetic -Icardi e una preparazione fisica che sarebbe insufficiente anche per l’Inter di Bob Spotishwood ma vivaddio, io 99% di noi avrebbe venduto la propria suggimembro persinale a una cena elegante di Arcore per essere a metà ottobre secondi a più 8 sui ladri.

  245. rabahmadjer 19/10/2015 alle 5:04 pm

    la partita con la viola stata un’anomalia.
    90″ e sei sotto per una vaccata.
    dieci minui e vai due a zero per un’altra vaccata.
    alla mezz’ora sei sotto 3a0 e in 10.
    nn ha nemmeno senso commentarla.
    ieri forse se avessimo osato di più, forse la avremmo portata a casa.
    ma forse pure loro.
    mi è piaciuto molto l’atteggiamento della squadra, soprattutto nel primo tempo.
    stiamo crescendo piano piano, miglioreremo.
    ora l’importante è fare bottino pieno a palermo e a bologna, due squadre indegne.
    se con le ultime 7-8 della serie a fai bottino pieno sono una 50ina di punti…..

  246. bringbackorrico 19/10/2015 alle 4:57 pm

    Avete capito o no ancora che Icardi è un bidone? È la peggior sóla che abbiamo da centravanti dai tempi del mitico ramarro! Oh se poi la cosa non vi va giù prendetevela con lei eh, io non c’entro! 😀

  247. dinaminter 19/10/2015 alle 4:53 pm

    Continuo a pensare che la situazione sia positiva: secondi in classifica a 1 punto dalla viola e merde distanti. Secondo me una cifra reale della consistenza della squadra la avremo tra un mese. Vedo molta più Inter in questi 40/50 giorni di campionato che nelle 10 vittorie consecutive di cosetto e nel primato di calci d’angolo di Cneo Pompeo Mazzarri temporeggiatore…

  248. enricobertaccini 19/10/2015 alle 4:49 pm

    Contro le piccole bisogna vincere perché sono scarse, contro le medie bisogna vincere per tenerle dietro nella corsa all’Europa, contro le forti bisogna vincere per far vedere chi siamo. Ieri nulla per cui spellarsi le mani, ma almeno non ci caghiamo addosso ogni volta che gli avversari passano la metacampo come era l’anno scorso. Gioco pochino, spettacolo zero, ma un bel po’ di solidità, prendiamo su sperando di vedere anche un pochino di football in un futuro non troppo lontano.

  249. PAOLO (@paoloLXXII) 19/10/2015 alle 4:43 pm

    che poi, diciamolo, ieri è stata solo una prova per quello che resta il vero obiettivo stagionale:
    IL TROFEO BERLUSCONI.

  250. Angelo Farina 19/10/2015 alle 4:40 pm

    Io ho speranze che prima o poi kondo dia una svolta a questa squadra, che sia capace di far ripartire la squadra con forza e velocità, che sia sempre un attaccante in più quando attacca e un difensore in più quando difende, che crei sponde e spazi, che tolga punti di riferimento agli avversari, che crei paura e panico a chi ci sta difronte

  251. ègr 19/10/2015 alle 4:24 pm

    l’inter e il divertimento sono due rette parallele.

  252. mrdeliorossi 19/10/2015 alle 3:48 pm

    è vero che rispetto al passato è un’altra cosa, ma è anche vero che il gioco è noiosissimo. ieri sera al 30° s.t. ho rischiato lo svenimento, e solo il fatto che fossi da amici lo ha impedito. per ora, è un piacere vedere Jovetic, Perisic e Murillo. gli altri più o meno forti, ma il risultato è la noia. il calcio è uno spettacolo, e va visto per divertirsi. se non diverte che lo si guarda a fare?

  253. tirimancini (@tirimancini) 19/10/2015 alle 3:46 pm

    Gombadies, i punti sono quelli che ci siamo meritati e anche più di quelli che ci saremmo aspettati…ma se dobbiamo prenderci un pareggio in casa con le Merde attuali (che hanno straperso con il Napoli, udinese e pareggiato in casa con Chievo e Frosinone) come una vittoria non ci sto…il primo tempo giocato da Inter con coraggio, determinazione ed anche buone idee, nel secondo sembrava l’inter di Mazzarri, spenta, timorosa e senza uno straccio di gioco…e infatti abbiamo rischiato seriamente di perderla…Santon ha fatto cagare perché giocava con la merda al culo e questo è inaccettabile se sei il terzino destro dell’internazionale, preferisco mille volte l’atteggiamento di Murillo che non gioca per fare il compitino ma rischia e gioca senza cagarsi addosso…in Murillo lo posso intravedere un futuro giocatore da grande Inter, in Santon no…e il discorso vale in generale, ovviamente non solo per Santon…

  254. Chun-Li Chung 19/10/2015 alle 1:40 pm

    del maestro Inglese andrebbero rispolverati ogni tanto i primi 10 secondi di questo video, rivolti a chi non è contento di vedere una squadra che schiera finalmente i perisic, jovetic, miranda, kondogbia, icardi e ti fa tornare la voglia di guardare le gare dell’inter

  255. polins81 19/10/2015 alle 1:39 pm

    Per inciso anche io sono d’accordo che i punti che abbiano sono quelli che potevamo avere e che bisogna essere fiduciosi su Thohir e Mancini. Ma le due gare con viola e juve al meazza erano due ghiotte occasioni per fare il vuoto sulle altre. Abbiamo fatto un solo punto e ok, ci può stare, siamo in ricostruzione, un po’ di amaro in bocca resta ma più di così al momento non siamo in grado di fare (soprattutto se non facciamo gol).
    p.s. Scegliere uno/due moduli con i quali plasmare la squadra e dare continuità di ruoli e situazioni tattiche ai calciatori non è filosofia, è una cosa necessaria, fidatevi, anche per trovare movimenti e soluzioni offensive. La ritrovata solidità, sulla quale mancini ha puntato in questo inizio di stagione è sicuramente una buona base sulla quale costruire.

  256. robb77 19/10/2015 alle 1:31 pm

    Ciao, condivido il parere di monday…
    quello che mi lascia perplesso è stata la gestione dei cambi… con quale logica fai quei cambi nel recupero??? chi ha qualche idea mi illumini!!!

  257. Chun-Li Chung 19/10/2015 alle 1:30 pm

    a me, e lo dico senza polemica ma con curiosità, stupisce come alcuni pensino che in 8 gare possiamo colmare il divario col Napoli (stesso organico da 3 anni), Roma (idem e pure stesso tecnico che, se non è un demente, avrà fatto tesoro degli errori) e Rube (rivoluzionata dal mercato ma dalla cintola in giù sempre la stessa e se i nuovi arrivi sono di quel livello e i panchinari di ieri dybala e mandzukic, tanto di cappella) 🙂
    siamo dove dobbiamo stare, ha ragione rabah. anzi, secondo me, abbiam perso qualche punticino (rimontare la samp, segnare alle merde nel primo tempo di ieri) laddove ne abbiamo preso qualcuno fortunosamente contro atalanta, carpi e verona che, avessero pareggiato contro di noi, rubavano poco e nulla.

    della gara di ieri non delude il punteggio, quanto il fatto (ci scommetto) che tutti abbiamo intravisto a un certo punto la possibilità del colpaccio, Dopo 3 anni di umiliazioni, non è comunque poco 🙂

    p.s. Mancini può schierare anche 38 formazioni diverse e 38 atteggiamenti tattici per quello che mi riguarda e se servirà a portare frutti (anche Van Gaal fa così): l’importante è che il protagonismo che lui ha o le sue antipatie per certe tipologie di giocatori non portino a scelte ostinatamente controcorrente. questo si sarebbe deleterio.

  258. lordpeto 19/10/2015 alle 1:26 pm

    D’accordissimo con michetta e monday: squadra messa giu’ per non perdere e per acquisire fiducia: meglio un punto meritato che rischiare un’imbarcata che ci avrebbe distrutto la psiche.
    Abbiate fiducia, Mancio e Thohir stanno facendo un capolavoro e siamo solo all’inizio. In 5 anni dominiamo il mondo, anche se chi ora caga il cazzo non se lo meriterebbe.
    Applausi e cappelli che volano per la coreografia piu’ bella, geniale, elegantemente bastarda e sacrosanta mai esibita in uno stadio. E’ bellissimo essere Interista.

  259. polins81 19/10/2015 alle 1:17 pm

    la Roma di Garcia ha il 4-3-3 come marchio di fabbrica con ogni giocatore al posto giusto ( il tridente titolare Falque a sx dzeko centravanti e salah a destra è sulla carta perfetto)
    La juve fa bene il 3-5-2 dai tempi di conte e con allegri può giocare 4-3-1-2 con hernanes dietro due punte e 4-3-3 con cuadrado e due punte.
    Il 4-3-3 con kondo mezz’ala sx e jovetic largo forse penalizza i due, quindi a gennaio prendere un’ala destra, da mettere dalla parte opposta a perisic, e passare al 4-4-1-1 – 4-2-3-1 in modo stabile e continuativo.

  260. PAOLO (@paoloLXXII) 19/10/2015 alle 1:13 pm

    Infatti il pareggio è la risultante tra il gradino in più rispetto all’anno scorso dell’Inter e i due in meno dei gdm. Con un Ranocchia e un Tevez finiva in un bagno di sangue.

  261. polins81 19/10/2015 alle 1:10 pm

    -Risultato giusto, non c’è tanto da esultare ma fino a quando abbiamo retto anche fisicamente ce la siamo giocata bene.
    -jovetic fenomeno assoluto, abbiamo trovato un fuoriclasse (con Icardi fa una coppia “speciale”)
    -bisogna trovare un equilibrio e un assetto chiaro sul quale lavorare. Al momento il 4-2-3-1 che diventa 4-4-1-1 in fase difensiva è una possibilità per sistemare al meglio kondo e jo jo, ma bisogna inserire da subito kondo in mezzo con melo (medel alternativa) e adattare un centrocampista sulla fascia (se non si vuole puntare su biabany o sistemare ljiajc a sacrificarsi)

    Non è questione di moduli e modulini 😀 ma sia sarri che sousa (ho visto un bellissimo Napoli fiorentina) hanno trovato schemi e sistemazione in campo molto efficaci.
    La viola passa dalla difesa 4-4-1-1 all’attacco 3-4-2-1 in automatico con alonso che sale a sinistra e consente a valero di passare da centrocampista di sinistra a secondo trequartista al fianco di bernardeschi. Il Napoli sistemato con un 4-3-3 molto organizzato con jorginho mediano e insigne ala sinistra (come ai tempi del pescara di zeman) ha trovato il suo equilibrio.

  262. ugoland 19/10/2015 alle 12:56 pm

    tutto giusto e tutto condivisibile, bicchiere mezzo pieno. Considerato roma e napoli più forti il 3 posto ce lo giochiamo con rube e fiorentina. Pareggio che lascia la distanza in classifica immutata.
    Ora fondamentale trovare posizione e ruolo a kondo e perisic (50 mil), non è possibile fare esperimenti, una mediana con melo-brozo-medel non ti porta da nessuna parte. Ma liajcic che fine ha fatto? nella stanza senza finestre?

  263. ilmonday 19/10/2015 alle 12:27 pm

    Basta, io mi arrendo. Non ce la posso fare a sopportare scheccheggiamenti isterici dopo un pareggio con la Juve quando era opinione comune e lapalissiana in estate che fra noi e loro non c’era partita.
    Abbiamo pareggiato, ci può stare. Con gli ultimi tre allenatori al posto del Mancio avremmo perso.
    Squadra nuova, solidità difensiva ritrovata dopo gli scempi delle passate stagioni, età media abbassata drasticamente, gente di livello superiore fra i titolari ma invece c’è chi vuole il calcio champagne, chi bestemmia il capocannoniere dello scorso campionato (che ha 22 anni), chi maledice Mancini perchè oh, contro la Juve era obbligatorio vincere millemila a zero, mica abbiamo finito gli scorsi campionati a settordicimila punti di distanza…
    Eppure siamo così merde da essere secondi, secondi a un punto dalla prima a distanza siderale da Milan e Juve.
    Che se una classifica così l’avessimo vista tre mesi fa avremmo firmato con il sangue dei primogeniti.
    Agli scheccheggioni: Fate come cazzo vi pare eh, ma vivete male…

  264. alinghi2 19/10/2015 alle 11:27 am

    Sinceramente mi aspettavo di piu’ da Inter-Juve.
    Partita scialba,ma da entrambe le parti ha vinto la paura di perdere.
    Meglio l’Inter nel primo tempo,meglio la Juve nel secondo.Risultato giusto.
    Certo,le merde andrebbero battute…..
    Da parte mia non mi lamento.
    Abbiamo recuperato del terreno rispetto alla Juve,come forze,il lavoro e’ lungo e non penso certo di vincere il campionato,Roma e Napoli sono piu’ forti.Ci sono le premesse per entrare in Cl il prossimo anno,e non sarebbe male,considerando che abbiamo cambiato 8/11 di squadra.
    Questa partita lo scorso anno l’avremmo persa.
    All’Inter manca un Veron.

  265. Steo Eo 19/10/2015 alle 11:24 am

    E complimenti veri ai Ragazzi della Nord! Ieri loro hanno vinto! Come sempre!

  266. Steo Eo 19/10/2015 alle 11:18 am

    Infatti, quella di ieri non è certo una partita per la quale lanciarsi in sperticati “de profundis”!

    Un po’ di misura mai eh?
    Abbiamo giocato una partita discreta contro la più forte del campionato… perchè sono ancora i più forti…

    Poi possiamo continuare a pensare che Mancio è un coglione, che segue gli allenamenti in settimana bendato e che chi lo circonda è un gruppo di persone scappate alla chitichella dal manicomio di Collegno…

    Ripeto. Con un grande giocatore la davanti siamo da prime tre, altro che…

  267. elmichetta 19/10/2015 alle 11:14 am

    Espertoni, ma quale sarebbe il ruolo naturale di Kondo? e quello di Perisic?
    Giu’ formazioni e modulini che permetterebbero di sfruttare appieno i nostri giocatori (presunti) piu’ forti e vediamo quali starebbero in piedi.
    E’ un po’ che non vedo modulini 😀

    Il Mancio ieri ha detto che finora ci si e’ messi giu’ in maniera piu’ equilibrata possibile (= occupazione del campo) per ovviare allo scarso lavoro insieme (visti gli arrivi a fine mercato).
    Makes sense (fa senso, come dice il mio amico :-D) e fa anche scopa con come giochiamo.

  268. rabahmadjer 19/10/2015 alle 11:12 am

    17 punti in 8 gare sono uno specchio fedele, a mio modo di vedere, di quello che siamo e valiamo.
    tradotto, 70-75 punti.
    nn siamo assolutamente belli, spettacolari o emozionanti ma tremendamente combattivi, pragmatici e concreti.
    la cosa positiva di questa squadra è che piglia pochi gol e concede poche occasioni agli avversari.
    la partita con la fiore è stata un’anomalia generata dalle nefandezze di merdanovic.
    io credo che alla fine noi saremo li dove volevamo essere, sul podio.
    su che gradino nn so, ma penso che ci arriveremo.
    nn giocheremo mai come viola, napoli o roma, ma questo mi interessa poco.
    abbiamo dei margini di miglioramento e a gennaio sono sicuro che arriveranno un paio di rinforzi.
    un terzino destro sicuro.
    adesso ci sono da fare 6 punti con palermo e bologna prima del big match con la roma.

  269. Angelo Farina 19/10/2015 alle 11:09 am

    p.s. faccio notare a tutti che bisogna togliere mezzo voto a perisic… a metà del secondo tempo ha fatto una cappellata tremenda: mentre si involava verso l’aria di rigore non ricordo se uno tra kedira o marchisio lo ha trattenuto ripetutamente e l’allocco al posto di cadere e far ammonire per la seconda volta uno dei due si è perso in un’azione talmente velletitaria tanto aveva perso già velocità.

  270. Angelo Farina 19/10/2015 alle 11:05 am

    fino a quando dipenderemo vivi e morti da medel non faremo molta strada… abbiamo comprato un centrale di centrocampo per 35 cocuzze per vederlo fallire da mezzala sinistra… se mancio non avrà il coraggio di schierarlo nel suo ruolo contro il palermo a scapito del nano… bhe allora possiamo pure rassegnarci.

  271. interclubqingdao 19/10/2015 alle 10:59 am

    E se vogliamo dirla tutta, quello di Bonucci era rigore, il braccio fa un movimento verso la palla. Alla Juve avrebbero dato il rigore.

  272. interclubqingdao 19/10/2015 alle 10:39 am

    Non dimentichiamo che, fino a quando non è arrivata la stanchezza (Perisic 2 partite, Jovetic rientro da un infortunio, Murillo-Miranda-Medel rientri al Venerdì), la Juve è stata sotto assedio e si è visto pure il gioco.

  273. evarbec 19/10/2015 alle 10:36 am

    Fantallenatore no, ma se avessi voluto vedere l ‘Inter giocare così ( non dimentichiamoci le partite con Carpi, Chievo e Verona, lasciando perdere la Fiore ) sarebbe bastato un bel Mondonico, un bel Sandreani. Mi mettevo il cuore in pace ed avrei atteso un altro anno di merda. Sarò pessimista ma se qualcosa non cambia altro che 3zo posto

  274. PAOLO (@paoloLXXII) 19/10/2015 alle 10:31 am

    Wandanito 5. Deve decidere cosa fare da grande, o l’inseminatore seriale o il centravanti. Gioca solo per gli ultimi 20 metri di campo, fuori da quelli è un impedito totale: spalle alla porta (pietà), gioco di sponda (pietà), prendere falli (pietà).

  275. elmichetta 19/10/2015 alle 10:26 am

    cmq abituatevi alla pareggite manciniana, l’avevo pronosticata. Per me e’ figlia di come costruisce le squadre (in primis la scelta dei giocatori) e cmq il mantra manciniano di oggi e’ “solidita’ ” … vale a dire primo non prenderle che di schiaffi negli ultimi anni ne abbiamo presi abbastanza e bisogna ricostruirli psicologicamente 😉
    Penso che in vista del terzo posto sia un percorso corretto, molto meglio che cercare le invenzioni da fantallenatore dei fantastici 4.

  276. elmichetta 19/10/2015 alle 10:21 am

    dai, in fondo e’ andata all’incirca come nelle prime giornate con le provinciali: e’ solo mancata la zampata di Jovetic nel finale ma puo’ capitare.

  277. madddeee 19/10/2015 alle 10:20 am

    Ancora a parlare di Icardi ?
    è il secondo giocatore dopo jojo ed è un fenomeno. ha 22 anni, higuain è mooolto più esperto, stessa cosa dzeko, ect e facciamolo crescere.
    Santon è un terzino normale non è maicon ma mooolto meglio di nagatopo e d ambrosio e i facoceri vari.

  278. evarbec 19/10/2015 alle 10:19 am

    Poche parole un unico dato. Siamo il 15simo attacco della serie A. Ma dove cazzo vogliamo andare. Ha più schemi d attacco il Frosinone che la nostra Inter. Con Perisic, Jovetic, Icardi, Palacio e Ljyiacyijc un Sarri o uno Stellone avrebbero il 3zo massimo 4rto attacco del campionato. SVEGLIA Mancio che non hai nemmeno le strasferte in Uzbekidavia da 18 ore d’ aereo in settimana. Cazzo qualche schemino d attacco si può anche insegnare. Ad esempio quella cosa ardita tipo le sovrapposizione sulle fascie o l inserimento di un centrocampista al tiro ( che non sia Guarin )

  279. interclubqingdao 19/10/2015 alle 10:09 am

    Arrenditi pure, ma uno stop come quello (in corsa con palla forte a spiovere) non lo fai se non hai dei grandi piedi. E Mr. 100 milioni, pur con a fianco Marchisio e Khedira, non è esistito.

  280. Distinti Saluti (@distintisaluti) 19/10/2015 alle 9:58 am

    Quingdao
    “anche ieri ha fatto vedere uno stop da piedi buonissimi”.Chi,Santon?????
    Mi arrendo.
    Santon 4 : partite come questa dimostrano inequivocabilmente la mediocrità di questo giocatore.Difende male e attacca peggio.Scarso!

  281. loch23 19/10/2015 alle 9:46 am

    Perisic era più utile a sx a raddoppiare su Cuadrado piuttosto che a creare gioco, tanto Icardi ieri sera non ne prendeva mezza. Comunque c’è ancora troppo facocerume in campo

  282. interclubqingdao 19/10/2015 alle 9:41 am

    HANDANOVIC 6
    Para su Cuadrado a specchio della porta chiuso e non deve fare molto altro. Crea tensione quando gli viene passata indietro la palla, ma è comprensibile e svanirà col tempo.
    SANTON 6
    Pochi considerano che dalla sua parte incrociava Pogba e che Pogba non si è visto. Sembra in involuzione rispetto alla sua capacità di attaccare. Speriamo in un riequilibrio perché anche ieri ha fatto vedere uno stop da piedi buonissimi.
    MIRANDA 6,5
    Incrociava per lo più su Morata e lo ha quasi annullato. Collabora anche ad aiutare Murillo quando serve.
    MURILLO 6,5
    E’ vero che sbaglia qualche anticipo ma effettua anche dei grandi recuperi sulla stessa azione. Incrocia Zaza e patisce il duello fisico.
    JESUS 6
    Tutte le volte che ha tentato il tackle su Cuadrado lo ha vinto, perché non lo ha tentato sempre? magari lo scoraggiava.
    BROZOVIC 6
    Il suo nemico era Evra e doveva metterlo in maggiore difficoltà. Molto meglio le volte che ha svariato sull’altra fascia come se, liberato del fantasma di Evra, avesse il permesso di scatenarsi.
    MELO 6,5
    Ha incrociato Khedira e si sono annullati. Non a caso, quando è uscito, Khedira si è preso la licenza di farsi trovare solo in area.
    MEDEL 7
    Tante scuse per i commenti sulla sua presunta incapacità di accorciare, è stato un accorcio unico e un anticipo unico, un vero dominatore.
    PERISIC 6,5
    Grande senso tattico, grande sacrificio in copertura e ottime giocate in attacco. Umilia sullo scatto Barzagli, che pure è stato il migliore della Juve.
    JOVETIC 7
    Cala nel secondo tempo dopo una prestazione monstre nel primo. Il gioco passa tutto dai suoi piedi e dimostra di saper dare le spalle al difensore meglio di Icardi, un particolare che farà riflettere Mancini su possibili scambi di posizione durante la partita.
    ICARDI 6
    Sempre molto reattivo ma è nel ruolo più penalizzato dal cambio di tanti giocatori nella rosa e palle ne arrivano poche. E’ solo questione di pazientare, arriveranno gli scambi e gli assist giusti.

    MANCINI 7
    Kondogbia non può fare l’esterno nel 442 e così finisce in panchina. Il rebus sugli schemi per Icardi è facilmente risolvibile, quello di trovare una posizione a un campione come Kondogbia diventa la sfida.
    Molto credibile il calo nel secondo tempo dovuto alla stanchezza di molti giocatori rientrati tardi dalle nazionali, nell’ultima mezzora del secondo tempo aveva messo la Juve alle corde.
    Incontra la vera Juve, non quella con Padoin centrale di centrocampo.

  283. Chun-Li Chung 19/10/2015 alle 9:28 am

    fa piacere leggere finalmente che abbiamo dei fabbri ferrai a centrocampo come, umilmente, educatamente, cacandoilcazzamente, avevo fatto notare illo tempore, sentendomi rispondere che “coi chili e i muscoli si vincono i cambionati” (ma dove, in Sassonia?):D

    speriamo invece arrivi dal mercato di gennaio il dirimpettaio di perisic sull’altra fascia (se avessimo avuto cuadrado ieri sera non solo stravincevamo, ma per me eravamo già belli che in fuga) e un uomo d’ordine in mezzo che affianchi kondogbia e lo aiuti a crescere (remember toulalan l’anno scorso a monaco?) e tolga il posto a “Macelleria & Doner Kebab da Felifel Melo”

    @qingdao, gaber, venticè: le paggelle! 🙂

    buon lunedi

  284. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 19/10/2015 alle 9:17 am

    Una buona mezz’oretta nel primo tempo e poi poco altro, l’unica volta che Perisic si è spostato a destra ha saltato netto Evra, non ho capito perché sia stato prontamente riportato a destra dove Barzagli, scoccia dirlo, ha giocato un’ottima partita difensiva.
    Comunque il problema è che nella squadra di Mou (il primo esempio che mi viene in mente) potevano tranquillamente segnare 6-7 giocatori, qua la porta la vedono in 3 e gli altri manco se giocassimo con le porte del rugby.

  285. ugoland 19/10/2015 alle 9:02 am

    io vedo il bicchiere mezzo pieno, viste le scoppole con la fiorentina il buon mancini ha cercato di limitare i danni. Con un centrocampo medel-melo-brozo non si può fare calcio. Il centrocampo della rube troppo forte per noi, così come napoli e roma. Per ora ci giochiamo il terzo posto aspettando tempi migliori. Ma lijaic che fine ha fatto? già boccitao con montoya?

  286. giambastasemprequa 19/10/2015 alle 8:59 am

    Elbauscia carissimo..

    Ma noi infatti siamo andati a san Siro

    per vedere le coreografie.

    Mica la partita..

  287. el baüscia 19/10/2015 alle 8:49 am

    Cioè non so se qualcuno di voi ha visto come me i due quarti di finale della RWC nel pomeriggio….e poi è passato a inter giuve…….mammamiiiiiiiiiiiia……..
    Dalla adrenalina pura, al valium sparato in vena.
    Menomale che non ho regalato i miei euri a bolingbrocco…..per uno “spettacolo” del genere la gente dovrebbe essere pagata, altro che partita “prezzo fascia A”….
    MAVADAVIALCÜ

  288. giambastasemprequa 19/10/2015 alle 8:37 am

    Siate superbi ed arroganti.

    Superbamente ed arrogantemente rispettosi

    di voi stessi, del vostro corpo e della vostra vita,

    sanamente e naturalmente egoisti,

    esprimete i sani istinti naturali,

    con potente amor proprio

    ed indistruttibile autostima

  289. Steo Eo 19/10/2015 alle 8:31 am

    Dai…quando una squadra ha tanta garra e poca qualità in mezzo (e noi così siamo…) la differenza la devono fare quelli la davanti…

    E con Icardi, dove cazzo vogliamo andare?

  290. el baüscia 19/10/2015 alle 7:47 am

    Derby d’Italia?
    …povera Italia…

  291. bringbackorrico 19/10/2015 alle 5:12 am

    Comunque niente panic… Abbiamo lasciato per strada solo 7 punti su 24. La batosta contro la Fiorentina ci sta tutta. Gli altri 4 un po’ meno, frutto dei due pareggi quello con la Samp e quello di oggi. Una squadra che vuole vincere lo scudetto ne vince almeno una delle due, se non altro per mandare un segnale forte, tra l’altro pure perdendo l’altra avremmo avuto 3 punti nel totale delle due partite invece di 2. Ma forse basta anche così se l’obiettivo è arrivare tra le prime tre.

    Prossime due trasferte, una a Palermo l’altra a Bologna. Poi la Roma a San Siro e il Torino in trasferta. Dobbiamo fare 10 punti, cosa più che fattibile, ma concordo con chi dice che il gioco deve migliorare altrimenti alla lunga ne pagheremo.

  292. bringbackorrico 19/10/2015 alle 4:47 am

    È la quarta volta che lo dico. Signori e signore, abbiamo un alieno in squadra che risponde al nome di Jovetic, l’unico fuoriclasse che abbiamo, tutti gli altri sono onesti pedatori, chi più chi meno. Ogni volta che tocca il pallone si accende la luce. Avesse un’altro cazzo di fuoriclasse in squadra con cui duettare, probabilmente faremmo molto di più in avanti. Così come siamo invece è una tortura seconda solo a trovarsi di fronte Gisele Bundchen nuda e non ricordarsi come fare a tirare fuori l’uccello dalle mutande.

    Icardi tra un po’ lo mando a cagare. Invece di fare il fighetta si domandi perché Martino non lo prende nemmeno in considerazione. 4 miliardi oggi come oggi non li vale ma nemmeno nei suoi sogni più bagnati.

  293. juliocesarcapocannoniere 19/10/2015 alle 1:35 am

    Chun Li, quando ho visto l’immagine da te postata nel commento delle 7.48 pm, ho detto le stesse identiche parole che ho proferito al palo di Khedira…

  294. Chun-Li Chung 19/10/2015 alle 12:30 am

    handanovic 6+: fortunato su cuadrado, i suoi controlli di palla riconciliano con la morte
    santon 5,5: fa due cappelle proprio davanti a mancini: chiude la carriera in nerazzurro con 75 presenze e 0 gol
    miranda 6+
    murillo 6,5: fa le cagate solo per far vedere subito dopo quanto è forte in tackle
    juan jesus 6,5
    felipe melo 5,5: quando va a terra scheccheggia come il miglior cristiano ronaldo (guarin 5,5)
    medel 7+: ha il cuore troppo vicino al buco del cile
    brozovic 6-
    perisic 6+: è il nuovo sneijder. è venuto tra noi a portare la buona novella e ci condurrà un giorno al diciannovesimo e al ventesimo
    jovetic 7-
    icardi 5,5: boh

    sylvinho 6+: confonde l’avversario e pure i suoi giocatori con le nuove mosse. ha la difesa meno battuta del torneo, ma pure uno degli attacchi più anemici. per adesso ha ragione lui. kondogbia al 92′ è lo schiaffo psicologico in faccia alle altre pretendenti: noi mettiamo 40 mln in campo per 60 secondi se solo ne abbiamo voglia.

  295. realsbatibalovic 19/10/2015 alle 12:23 am

    Mi è del tutto incomprensibile la campagna contro il povero Santon, che se la cava sempre benino è attento e non fa cappellate, a differenza di altri. Dalla sua parte abbiamo subito pochissimo. di vederlo offensivo c’erano davvero poche possibilità stasera.

    Detto ciò ottimo primo tempo, secondo in affanno ma squadra che cresce in solidità. questo pareggio ci darà un po’ di fiducia. Fantastico Jovetic, molto bene Miranda, Medel e Brozovic, benino Perisic che però dà sempre più l’impressione di essere un giocatore di prima fascia e di poter fare la differenza.

    Siamo in costruzione, abbiamo incamerato punti importanti, mi pare che stiano acquisendo dicurezza e solidità ora è fondamentale portare a casa sei punti dalle prossime due trasferte.

    Certo manca un costruttore di gioco, ma pian piano ci sistemeremo nel modo più adwguato in campo e creeremo di più. Il fatto fisico mi lascia invece un po’ perplesso, siamo calati troppo fra i due tempi.

  296. Claudio Carlini 18/10/2015 alle 11:55 pm

    squadra senza ancora uno straccio di gioco. Palla buttata avanti e sperare che jojo si inventi qualcosa. centrocampo di fabbri. Troppi giocatori scarsi tecnicamente e/o cagasotto. Santon in primis………….

  297. tirimancini (@tirimancini) 18/10/2015 alle 11:49 pm

    Handa 6,5…bene su cuadrado, non fa danni anche se ogni volta che ha la palla tra i piedi san Siro rischia 70.000 infarti
    Santon 5…mediocre, almeno lo vedessimo prendere un’ammonizione per un calcione a 100 milioni pobba’…zappacosta ieri sera sembrava Maicon al confronto
    Miranda 6,5…tosto, cattivo e concentrato…rende omaggio a the wall che in settimana ha deciso di smettere
    Murillo 5, 5…tosto, cattivo ma rischia di regalare due gol alle merde…o usa il cervello o fa la fine di JJ
    JJ 5,5…oramai dirottato a fare il marcatore di sinistra, dovrebbe marcare cuadrado ma quello è l’unico a sfondare ripetutamente…oltre al terzino dx ci manca anche quello si
    Medel 7…una delle migliori partite da quando è all’inter, difende e si propone anche…resta il fatto che se lui è il migliore a centrocampo una squadra non può avere grandi ambizioni
    Melo 6…bene fino all’ammonizione (ingiusta), poi perde un po’ determinazione e rischia di farsi cacciare…sembra in fase calante
    Brozovic 6,5…si muove molto e bene, aveva l’occasione di farsi rinnovare il contratto per i prossimi 4 anni ma gli si è stampata sulla traversa
    Perisic 6,5…mancini lo sposta da destra a sinistra per dimostrare che può saltare tutti gli avversari che gli si pagano davanti…poi calano tutti e si spende in copertura…vedendo come giocava il wolfsburg si starà chiedendo se stava meglio prima
    Jo Jo 7,5…il migliore dei 22 in campo, al top della condizione può fare la differenza nel campionato italiano
    Icardi 6…cerca di duettare con Jo Jo e Perisic ma quando non fa gol non sembra un fuoriclasse
    Mancini 6…sembra ancora cercare la quadratura, di sicuro ha i giocatori per fare giocare meglio l’inter…se non migliora il gioco non va in Champions, questo spero che sia chiaro anche a lui
    Guarin 5,5…sta ancora esultando per il gol al Milan
    Kondogbia…entra solo per alzare la barriera sull’ultima punizione della juve…continuo a fidarmi di Doggolo

  298. gaber7striker 18/10/2015 alle 11:41 pm

    vorrei capire un paio di cose
    a)perché cazzo bisogna sempre e comunque impiegare gente fuori ruolo?
    b)perché cazzo Mancini dal suo ritorno punta a farci recuperare la mentalità da grande squadra e poi quando dobbiamo affrontare la peggior Juve degli ultimi 5 anni si trasforma nel peggior Sonetti e adatta la squadra agli avversari? La scelta di Juan Jesus sulla sinistra è figlia del cagarsi addosso per Cuadrado (azzardo: magari Telles, più offensivo, l’avrebbe fatto stare più coperto). I due falegnami a metà campo sono la spia di mutande dal colorito marrone per il tedesco di Murano & co.
    c)perché cazzo non c’è mai una partita, dico UNA PARTITA, in cui fisicamente corriamo più degli avversari e non per una ventina di minuti e basta?
    d) visto che li fa sempre alla cazzo, e che il doppio cambio al 91′ è stata una idea più inutile dell’acquisto di Lampros Choutos, possiamo fare i cambi con il televoto come si faceva nell’indimenticato reality “Campioni – il Sogno”?
    Sono incazzato come una bestia

  299. vale00solointer 18/10/2015 alle 11:23 pm

    Poteva andare meglio,poteva andare peggio.da ottimista direi che dimostriamo di essere una squadra tosta e su cui credere,la strada è lunga ma lassù ci stiamo.mettete Jovetic in una cassaforte blindata e fatelo uscire solo per la partite

  300. tirimancini (@tirimancini) 18/10/2015 alle 11:14 pm

    Come al solito…quando bisogna vincere si cagano in mano…comunque per lo meno corrono e lottano tutti…per lo scudo non se ne parla ma tra i primi 3 ci possiamo stare…

  301. mrdeliorossi 18/10/2015 alle 11:12 pm

    Kondogbia al 91° si spiega solo per permettergli di organizzare il dopocena con Pogba e qualche simpatica amichetta.

  302. farina1908 18/10/2015 alle 11:01 pm

    Ci manca sempre qualcosa in costruzione

  303. josesavethequeen 18/10/2015 alle 10:55 pm

    Qualcuno mi spiega la sostituzione melo – guarin?
    In mezzo in un centrocampo a due guarin è da infarto perenne, lui deve essere messo possibilmente dove sia minore la probabilità di cappellare. Il deserto del Gobi potrebbe andare bene.

  304. Teofilatto dei Leonzi 18/10/2015 alle 10:53 pm

    PS Grazie a bbo e real per le dritte musicali, appena ho un po’ più tempo libero cercherò sicuramente di approfondire 🙂
    Comunque tra i vinili che ora escono in edicola ce ne sono di imprescindibili (più sotto avevo postato il link, mi pare)? Vedo che il disco di Muddy Waters che mi ha consigliato real c’è.

  305. ner0blu 18/10/2015 alle 10:51 pm

    Metà della rosa ha detto che non firmerebbe per il 3° posto.
    Ok, posso firmare io?

  306. Teofilatto dei Leonzi 18/10/2015 alle 10:49 pm

    Solo zero a zero in casa contro la quattordicesima in classifica: è crisi Inter!!!

  307. Distinti Saluti (@distintisaluti) 18/10/2015 alle 10:49 pm

    Grande mossa del guru in attesa dei supplementari.

  308. madddeee 18/10/2015 alle 10:46 pm

    un buon primo tempo il secondo tempo meno bene. stanchi. l’unico che accende la luce è solo jo jo che è stato menato per bene tutta la partita. Murillo due fesserie che potevano costare caro. Bicchiere sempre mezzo pieno.

  309. Chun-Li Chung 18/10/2015 alle 10:44 pm

    un punto guadagnato, certo. però boh.

  310. Ric Lip 18/10/2015 alle 10:09 pm

    Ma secondo voi questi continui passaggi fra difensori con improvvisa verticalizzazione su handanovic è frutto di schemi provati in settimana?

  311. Chun-Li Chung 18/10/2015 alle 9:42 pm

    ottimo primo tempo (bene Brozovic; ma noi non avevamo dubbi a riguardo): preoccupa solo che Chiellini e Barzagli sembrano in seratona e più che farci a spallate dovremmo prenderli in velocità. prima che impaludiamo in questo 0-0…

  312. 9spillo 18/10/2015 alle 9:37 pm

    Coreografia della nord stasera semplicemente fantastica. FANTASTICA. FAN TA STI CA.

  313. polins81 18/10/2015 alle 9:36 pm

    Che Iddio abbia in gloria jovetic

  314. poetadialettaleamicodibobdylan 18/10/2015 alle 9:33 pm

    il commento Rai a Inter-Juve é qualcosa di indecente. nemmeno Moggi sarebbe cosí parziale

  315. puppolo 18/10/2015 alle 8:45 pm

    Coreografia stupenda.

  316. Claudio Carlini 18/10/2015 alle 8:38 pm

    spero di dovermi rimangiare tutto……… ma ciuffetto con “medel-melo-bronciovic” ha fatto l’ennesima genialata……….. oggi portate il pallottoliere!

  317. spinnerbb 18/10/2015 alle 7:54 pm

    Chun quella della moule è da intenditori..
    E ora andiamo a spalare via le merde

  318. bringbackorrico 18/10/2015 alle 7:12 pm

    Oggi più che mai saplemo se siamo da scudetto cazzodulo cin ciun (chun 😀 ) cian, o siamo la solita minestra riscaldata. Certo che se non trovano la motivazione per rompergli il culo proprio oggi che si tornerebbe primi allora che vadano tutti a fanculo che vuole dire che al posto delle palle questi hanno due semi di mandarino. Spero domani sentire tanto whining and ranting come dice il buon goombade nostro, proveniente da quei gobbi fetenti di merda. Allora vorrà dire che qualcosa di buono avremo fatto.

  319. tirimancini (@tirimancini) 18/10/2015 alle 6:59 pm

    Devi vincere per tornare in vetta e schiacciare la merda più merda del mondo e giochi con Medel Melo?

  320. Chun-Li Chung 18/10/2015 alle 6:50 pm

    Il tempo delle Moule

  321. tirimancini (@tirimancini) 18/10/2015 alle 6:10 pm

    Pensiamo a tornare in testa e ad affossare quelle enormi Merde…Mou tornerà quando e se sarà il tempo di tornare…

  322. Chun-Li Chung 18/10/2015 alle 5:54 pm

    @spinnerbb: io ti dò pure ragione ma temo che poi ci faranno pagare “colpe” (leggi: vittorie a cazzo duro contro i gufi che mai hanno potuto vendicare) pregresse, a livello di arbitri e pressione mediatica insostenibile che avremmo. Sono più dell’idea che le storie d’amore, per diventare eterne, prima o poi devono finire, senza ritorni di fiamma.

    p.s. se poi avessimo il budget del Man.City, certo che allora sì vorrei Mou per mettere a ferro e fuoco l’Italia e fare la guerra in Europa alle grandi di Spagna 😀

  323. spinnerbb 18/10/2015 alle 5:28 pm

    Chun e bbo, magari Mou sarà pure in fase calante , ma la soddisfazione di vedere le facce delle PI nel caso di un ritorno, sentire rants & whine ( bbo correggi pure , ma volevo dare il senso ) di cui già adesso si avvertono i prodromi in certe trasmissioni da parte di figuri prezzolati sarebbe veramente impagabile … Poi magari i risultati non ci sarebbero ma credo che una buona parte delle soddisfazioni di quegli anni belli fossero anche quelle fuori dal campo … Imho ovviamente …

  324. poetadialettaleamicodibobdylan 18/10/2015 alle 5:15 pm

    La notizia di Etihad sa di Bufala..

  325. tirimancini (@tirimancini) 18/10/2015 alle 5:13 pm

    Se il Mancio se la gioca con 4411, con Melo medel in mediana e kondogbia fuori per scelta tattica, per me vuol dire fare 50 passi indietro a livello di mentalita’, qualità e voglia di vincere… 433 o 4312, bisogna fare fuori le Merde stasera e non rimetterle in gioco, cazzo!!!

  326. bringbackorrico 18/10/2015 alle 4:14 pm

    Caro Chun, vedo che anche tu non scherzi con le pupe in black and blue. Complimenti.

  327. Chun-Li Chung 18/10/2015 alle 4:05 pm

    Etihad, arriva la smentita ufficiale: “Non saremo sponsor dell’Inter, non c’è nessuna trattativa in corso”.

    riarrotoliamo l’entusiasmo nelle mutande (anche se oggigiorno si smentisce anche l’evidenza e quindi può essere solo una dichiarazione tattica) 🙂

    @bbo: lo sai che, per paradosso, ti seguo su Mou? Io avrei dato tutta la vita la prossima panchina a Klopp o a qualcuno della nouvelle vague tipo Tuchel o Emery se non proprio a (tuono!) Cambiasso per gestire in allegria e amiscissia la Comune Interista

  328. bringbackorrico 18/10/2015 alle 3:13 pm

    Sponsor maglia…

    Manchester United
    $559M in sette anni=$80M all’anno=£47M

    Inter
    $142M in cinque anni=$28M all’anno=£18M

    ManU inarrivabile. Al secondo posto l’Arsenal con £30M. Terzo e quarto Liverpool e ManC con £22m. Quinto il Chelsea a £18M.

    Quindi se fosse vero l’accordo di cui si parla non sarebbe niente male. Anche se nei prossimi anni alcune di queste squadre potrebbero rinnovare a cifre più alte se dovessero scadere i rispettivi contratti.

    Su questa cosa del nuovo sponsor ci scommetterei. Un po’ meno sul ritorno del Mou. Francamente mi sembra improbabile perché se lo fanno fuori devono dargli una barca di soldi (4 anni di contratto).

    Poi non sono più sicuro che Mou sia il top dei top come una volta. Credo abbia smesso di innovare e viva di allori e del suo nome e dell’immagine che si è costruito. Non è certamente più il Mou del 2010. E lo dice uno cheche, come tutti voi, lo ha amato sino alla follia per quello che ha fatto da noi.

    Chiudo con un Forza Inter!!!!!!!! Stasera se Mancio non fa cagate con la formazione la stravinciamo!

  329. Chun-Li Chung 18/10/2015 alle 2:14 pm

    Alessio Cerci: “I fischi della Maratona sono la pugnalata alle spalle che mai mi sarei aspettato.
    Martin Luther King diceva che non ci può essere profonda delusione dove non c’è un amore profondo. Allora provo a consolarmi così, lavoro e vado avanti anche stavolta. Buona Domenica a tutti, Alessio.”
    questo che cita luther king a caso e che parla di “amore profondo” (meglio non indagare sulla profondità) dovevamo comprare quindi l’anno scorso? il robben di valmontone. bene.

    @spinnerbb: concordo! 🙂

  330. spinnerbb 18/10/2015 alle 2:04 pm

    Chun .. Dovendo scegliere direi sicuramente le scudisciate.. In effetti od non si può vedere, onta su di me … Ottimo il PS , ma anche lì il copricapezzolo non si può vedere:-)

  331. Chun-Li Chung 18/10/2015 alle 1:30 pm

    @spinnerbb: avevo letto, hai fatto bene a segnalare! ci sono aspetti che non sono per nulla fantapolitik
    p.s. per l’ “od” invece scegli: dieci scudisciate oppure la visione dei calci d’angolo battuti da Brechet! scherzo, eh 🙂

    p.s.2 giusto:

  332. Chun-Li Chung 18/10/2015 alle 1:24 pm

    @farina1908: silvynho allena, bolingbroke è il tattico, bacconi è finalmente il nuovo direttore artistico

  333. spinnerbb 18/10/2015 alle 1:13 pm

    Salve a tutti, riposto dopo anni dall’ultimo mio post , si parla dei tempi di Dio in terra , non ho comunque perso una riga od un post da quei giorni ed i due tomi che hanno dato inizio a tutto dal primo interisti.org fanno ancora bella mostra di sè sia in ufficio sia a casa ( sì , doppia coppia di entrambi 🙂 )
    Riporto da blog di Repubblica Waters scrive:
    alle 09:04
    OT

    Come avevo preannunciato da mesi, l’anno prossimo Mancini non sara’ più l’allenatore dell’Inter, avrà un grosso incarico – ancora da definire – nell’organigramma della società nerazzurra.
    E’ di questi giorni l’annuncio quasi ufficiale del nuovo sponsor, la compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Etihad – che controlla tra gli altri il 49% dell’Alitalia – che versara’ nelle esangui casse nerazzurra ben 125 milioni in cinque anni. Il tutto e’ stato condotto in prima persona proprio dal belloccio marchigiano, al quale oramai sta stretto condurre allenamenti nella grigia Milano, a vedere i mancati progressi dell’orrido Ranocchia, le cazzate di Handanovic, e i recuperi del tracagnotto Medel.
    Come già detto più volte e’ stato bloccato Simeone, ma la ventilata e probabile uscita di Moratti e Tronchetti Provera – i padrini dell’operazione Simeone – aprono le porte al clamoroso ritorno di Mourinho, anche perché nei futuri proprietari dell’Inter sembra ci sia il ricchissimo e potente procuratore Mendes. Ma l’altra notizia clamorosa e’ che l’Inter avrebbe, anzi ha offerto 95 milioni per Bale, ricevendo un diniego, ma la trattativa va avanti e non e’ detto che non vada in porto.

    Nei post precedenti c’è già qualche accenno a quanto ho riportato… Commenti dai bene informat? Se fosse vero altro che jizz in the pants …
    Scusate il papirone …
    Gobbi diarrea bilanelli pezzenti
    PS Mi piace molto il sentiero musicale e fagianesco preso ultimamente dal blog , continuiamo così

  334. farina1908 18/10/2015 alle 12:25 pm

    Se lo sponsor lo ha trovato mancini mi chiedo sto bolinbrocke a che serve? A fare selfie con Barbarella Berlusconi?

  335. Chun-Li Chung 18/10/2015 alle 9:54 am

    coi 125 mln di Etihad io comprerei, come prima cosa tutto mr. Bee: poi riduciamo la terza squadra di Milano a società satellite, tipo il Prato.

  336. Chun-Li Chung 18/10/2015 alle 9:50 am

    a proposito di black, e in previsione della partitella di stasera, giusto dare un messaggio di speranza e la personale proposta musicale

  337. tirimancini (@tirimancini) 18/10/2015 alle 8:44 am

    Sì parla anche di blacks oltre al blues su questo sito? Considerato che oggi si affronta il Male Assoluto?

  338. tirimancini (@tirimancini) 18/10/2015 alle 8:42 am

    Con Ethiad si vola…forza ragazzi, un ultimo sforzo che l’anno prossimo arriva Messi…

  339. realsbatibalovic 18/10/2015 alle 12:22 am

    @ Teofilatto

    Scusa ho letto solo ora le tue domande riguardo al blues e ho visto i consigli di Bringback (bravo Bringback!). Io se dovessi darti qualche consiglio partirei da otto dico otto dischi così suddivisi – evito il blues acustico delle origini perché già Bring lo ha editato con gusto:

    – un Cd blues di Buddy Guy e Junior Wells insieme (“Hoodoo Man”)
    – un elettrico di RL Burnside (il live “Burnside on Burnside” è notevole)
    – uno dei Cd di Magic Slim (sceglerei “Blues Tornado” per iniziare)
    – il primo introvabile Cd di Big Voice Odom con Jimmy Dawkins (ne ha fatti due, se lo cerchi non puoi sbagliare: è quello che fra i pezzi ha una versione di “Thrill Is Gone”)
    – “Hot Wire” dello stesso Jimmi Dawkins
    – “Reefer Smokin’ Man” dell’armonicista bianco Mason Casey
    – Un mix dei Cd di Otis Taylor
    – “Hard Again” di Muddy Waters

    Siccome i dischi da consigliare sarebbero tantissimi ho provato a fare una selezione che ti possa far conoscere le basi del Chicago blues di classe e delle origini (Buddy Guy e Junior Wells), di quello più sanguigno (Magic Slim), di quello più slow e lirico (Big Voice Odom, disco fantastico di lenti sofferti), qualcosa di innovativo e particolare (Jimmy Dawkins, è degli anni 70 ma è una pietra miliare), il mio adorato blues ipnotico e cattivo delle colline del Mississippi (Burnside), una band di bianchi con un armonicista cattivo e determinato e un suono molto moderno (Mason Casey) e l’incredibile Otis Taylor che non è classificabile ma ha una potenza dirompente.

    Ho lasciato fuori un mucchio di roba tipo lo Swamp Blues e i gruppi rocchettari che si cimentano con il blues, ma per iniziare credo che ti potresti fare l’orecchio con questi e poi se ti piacciono e ti incuriosiscono te ne suggerisco altri per ampliare il quadro… conta che non hoo ancora citato gente del calibro chessò, di Otis Rush, Carey Bell, Sonny Boy Williamson II, Junior Kimbrough, Big Walter Horton e tanti tanti altri 🙂

  340. Chun-Li Chung 17/10/2015 alle 6:39 pm

    “L’ex proprietario sarebbe deciso a cedere le sue quote, che ammontano al 29,45%,magari mantenendone solo un 2 o 3%, perché la famiglia Moratti possa in qualche modo stare sempre vicina all’Inter. Ma il presidente del Triplete in ogni caso si appresterebbe a uscire di scena, e il primo acquirente delle quote potrebbe essere lo stesso Erick Thohir, se non fosse che si stanno stagliando altre figure all’orizzonte. Negli ultimi tempi ci sono stati contatti con un importante finanziatore arabo, i cui emissari sono stati notati nei giorni scorsi in città, e sulla cui identità potrebbero cadere i veli ben presto. Un’offerta per la sponsorizzazione della maglia, al posto di Pirelli, sarebbe già stata formulata. Dalla griffe sulla maglietta al rilevare le quote di Moratti potrebbero anche non essere necessari molti passaggi, ma si vedrà”.

    vincete per Massimo, nerasurri!

  341. bringbackorrico 17/10/2015 alle 6:32 pm

    La sfiga non vorrei la stesse portando quel bidone di Biabiany, non vorrei fosse diventato il replacement coccolo del Mancio dopo il mononeurone. Mah… Risparmiatemi l’agonia per favore.

  342. chesivincaochesiperda 17/10/2015 alle 5:21 pm

    Bravo elganassa
    troppo blues alla vigilia porta sgarro.

  343. elganassa 17/10/2015 alle 3:34 pm

    un po’ di musica ambient per la partita di domani sera:

  344. polins81 17/10/2015 alle 3:26 pm

    Domani 4-2-3-1 (4-4-1-1)?! O è un azzardo provarlo contro i gobbi?! Io oserei…Spero che Mancio tiri fuori orgoglio e grinta da matti dalla squadra domani, lottare su ogni pallone e metterci il 110 per cento, senza paura.
    handa
    santon Miranda murillo jesus
    melo kondogbya
    Biabany Jovetic Perisic
    icardi

  345. polins81 17/10/2015 alle 3:00 pm

    @chesivinca
    Non avrai fatto in tempo a smadonnare con rebecchi ;), avrà giocato sì e no un paio di partite in coppia Italia tra cuper e zac, poi prestiti e si sono perse le tracce. Prometteva molto bene, era l’ala sinistra della nostra formidabile primavera campione d’Italia e campione di viareggio nel 2002. Quella di Cordaz, Beati, Pasquale, Martins, Pandev etc.

  346. chesivincaochesiperda 17/10/2015 alle 1:44 pm

    Quindi ET allo stadio…benebene…

  347. Chun-Li Chung 17/10/2015 alle 1:24 pm

    che Blatter stia cercando di tagliare l’accorda?

  348. interclubqingdao 17/10/2015 alle 10:24 am

    Non è vero che i banditi sono persone senza morale, succede molte più volte di quanto si creda che non si ammazzano tra di loro per il bottino.
    Blatter: “Il contratto di Platini? è bastato un accordo tra gentiluomini”.

  349. bringbackorrico 17/10/2015 alle 2:26 am

    E questa si chiama :
    Il mio gatto mi ha regalato un’anfetamina

  350. bringbackorrico 17/10/2015 alle 2:24 am

    BONUS
    un ragazzo cileno che si fa chiamare Johnny Blues, è cieco, ed è un fenomeno…

    Questa si chiama:
    Mi raccomando non perdere il nano per favore

  351. bringbackorrico 17/10/2015 alle 2:06 am

  352. bringbackorrico 17/10/2015 alle 2:01 am

  353. bringbackorrico 17/10/2015 alle 2:00 am

  354. bringbackorrico 17/10/2015 alle 1:59 am

  355. bringbackorrico 17/10/2015 alle 1:59 am

  356. bringbackorrico 17/10/2015 alle 1:58 am

    Teo,
    Se mi permetti vorrei darti un consiglio.. Se vuoi addentrarti nel mondo del blues bisogna iniziare dalle radici vere e crude, laddove è nato il genere, ovvero nel Mississippi.
    Dunque posto due o tre video, così per rendere l’idea, poi tu parti e vai da solo…
    Happy journey, man!

  357. Teofilatto dei Leonzi 16/10/2015 alle 11:09 pm

    Non mi ricordo più chi è il goombade bluesman…è realsbatibalovic, per caso? Approfitto della sua presenza su questo sito per chiedergli un consiglio (vado un po’ off topic, mi si perdoni). Ho visto che ora esce in edicola una serie di vinili blues ristampati dalla deagostini. Io sono un po’ ignorante in materia – sono più esperto di hard rock cafone e heavy metal, per intenderci – ma siccome il blues non mi dispiace affatto volevo prendere qualche classico del genere. Questo è il piano dell’opera (parziale): http://www.deagostini.com/it/collezioni/blues-vinile/piano-opera/index.html
    Tu cosa mi consigli, caro goombade? Tieni conto che, per i generi che ascolto di solito, sono più portato per il blues rock, o comunque un blues elettrico e “cattivo” (comunque non è che se non suona così allora non provo nemmeno ad ascoltarlo, ad esempio Robert Johnson non mi dispiace). Per dire, il disco dei Lynyrd Skynyrd lo prendo di sicuro, ne ho già un paio e mi piacciono molto. Probabilmente prendo anche quello dei Ten Years After. Poi? Altri consigli?

  358. chesivincaochesiperda 16/10/2015 alle 11:08 pm

    @polins
    Ma quello non era Dalmat?
    Di pippe contro le quali ho sacramentato ne ricordo diverse, ma non quella che citi tu. Meglio così. Credo.😉

  359. pansotti 16/10/2015 alle 10:32 pm

    Non succede…ma se succede 🙂
    Prima la agito e poi stappo una bottiglia di Idrolitina

  360. CafèColombia (@antonionpltn) 16/10/2015 alle 10:01 pm


    Sì. Quando ci fu l’ultimo aumento di capitale da 120 milioni, nell’autunno del 2011, con la Exor a farsi carico del 70% dell’impegno, Marchionne fu una belva. Sono ben informato. Tenne un discorso in inglese in cui disse ai rampolli che dovevano vergognarsi di perdere e fare perdere tanti soldi per il calcio. Adesso, con i risarcimen- ti da mettere in conto per Calciopoli, a colpevolezza della Juve riconosciuta, non vorrei essere nei panni del giovane Agnelli e degli Elkann.

    è una scena bellissima, quello che deve far quadrare i conti che ridicolizza i figli di papà additandoli come coglioni.

  361. polins81 16/10/2015 alle 6:44 pm

    Per domenica sarebbe bello vincere contro i gobbi. Molto bello. Personalmente ne soffro parecchio dell’aver vinto poco, in questi anni, contro i maledetti.
    Per il 2-1 ditemi dove devo firmare…

  362. polins81 16/10/2015 alle 6:39 pm

    @chesivincaechesiperda
    Ma come?! Avevamo in casa uno che era un predestinato, una specie di Ryan giggs e tu mi vieni a dire chi cazzo è Mario “Corso” Rebecchi?!

  363. Chun-Li Chung 16/10/2015 alle 6:26 pm

    2-2 (Perisic 7′, Morata 42′, Khedira 71′, Kondogbia in fuorigioco al 93′)
    poi vinciamo 6 gare di fila tra campionato, campionato e campionato

  364. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 16/10/2015 alle 5:27 pm

    la quiete prima della tempesta

  365. Steo Eo 16/10/2015 alle 5:08 pm

    stiamo aspettano tutti le 23,00 circa di domenica…

    …per commentare il 2 a 1 ….

  366. baronebirra74 16/10/2015 alle 4:47 pm

    Ma siete tutti in ritiro spirituale ?

  367. interclubqingdao 16/10/2015 alle 11:54 am

    Sarei curioso di capire se la possibilità di agire alla Gazzoni per Moratti, sia già caduta in prescrizione o meno.

  368. interclubqingdao 16/10/2015 alle 11:51 am

    La Juve e i tribunali. (breve riassunto della situazione attuale)

    1) Del Piero che fa causa ai suoi tifosi.

    2) Platini che trova i giustificativi o viene incriminato.

    3) La Juve che deve rispondere in regime solidale dei danni di Calciopoli. Vengono chiesti più di 200 milioni di danni da Gazzoni e Percassi e, se condannati dal tribunale civile a seguito della sentenza del tribunale penale, o li pagano Moggi e Giraudo o li deve sborsare la Juve.
    E nei suoi bilanci non c’è nessun accantonamento.
    Oltre tutto un esimio goombade si è chiesto perché Moratti non abbia agito nello stesso modo, benché l’Inter debba ritenersi risarcita dall’assegnazione dello scudetto, si tratta comunque di un risarcimento parziale (qui sarebbe utile il parere di Leo Borlini).

  369. interclubqingdao 16/10/2015 alle 11:30 am

    Platini è seriamente impegnato a giustificare i 2 milioni di euro che ha ricevuto da Blatter senza nessun contratto né fattura.
    E’ tutto trafelato e sudato perché deve raccogliere quante più pezze giustificative possibili. Se avete delle spese di viaggio vecchie, che non siete riusciti a farvi rimborsare dalla vostra ditta, siete pregati di avere pietà e inviargliele presso il suo ufficio alla UEFA.
    Va bene tutto, taxi, alberghi, ristoranti, etc.
    Siate buoni.

  370. interclubqingdao 16/10/2015 alle 11:22 am

    Del Piero era già l’emblema di un laureato tipo del Cepu e non poteva permettere che dei suoi tifosi gettassero ombre su questa immagine professionale di grande valore scientifico.

  371. interclubqingdao 16/10/2015 alle 11:19 am

    Una domanda: ma gli juventini sono ladri solo quando parlano di calcio o sono ladri anche nella vita?
    E poi, sono talmente ladri che arrivano a rubare tra di loro?
    La risposta è sì. Uno Studio professionale di juventini ruba l’immagine di un calciatore juventino e viene condannato a risarcire 258 mila euro.

  372. mrdeliorossi 16/10/2015 alle 10:24 am

    grazie venticè 🙂

  373. Angelo Farina 16/10/2015 alle 9:43 am

    a questo punto ragazzi io mi sento di fare un appello a thohir e a moratti o a chi cazzo ci mette i soldi veramente all’inter: riprendiamo benitez(tanto a madrid pecchia è più che sufficiente), prendiamogli sti tre cazzo di acquisti che vuole con biabany che ci è già ritornato e vediamo cosa sa fare.

  374. Steo Eo 16/10/2015 alle 8:39 am

    2 a 1 ragazzi… 2 a 1…

  375. Chun-Li Chung 15/10/2015 alle 10:25 pm

    “Essere l’unico ad aver alzato la Champions League in questa squadra vuol dire qualcosa, mi sento responsabilizzato”.

  376. chesivincaochesiperda 15/10/2015 alle 9:06 pm

    Pobbà+Hernanes+2 milioni cash, per le sigarette…

  377. chesivincaochesiperda 15/10/2015 alle 8:44 pm

    @Qindgao
    Ma sì certo, intendevo che il tuo commento sarebbe da cocker se sei mesi fa qualcuno non avesse partorito la genialata del decennio. Quella su Rebecchi intendo.
    A proposito, chi cazzo è Rebecchi?
    Qingdao, prova a rifare la battuta con Hernanes al posto di Zaza, forse avrà più successo.

  378. mrdeliorossi 15/10/2015 alle 7:06 pm

    goombadi, l’astinenza dal calcio giuocato sta cominciando a produrre effetti perversi. come insegna il grande pittore spagnolo, “Il sonno del campionato genera fre**a”.

  379. Chun-Li Chung 15/10/2015 alle 6:38 pm

    @bringbackorrico: alla fiera dell’est! 😀

  380. bringbackorrico 15/10/2015 alle 6:34 pm

    Chun
    Stupendo quel soprammobile. Dove lo si può comperare?

  381. Chun-Li Chung 15/10/2015 alle 6:32 pm

    confermo, è una slovacca, anzi slow vacca.

  382. bringbackorrico 15/10/2015 alle 6:31 pm

    Qingdao
    È la foto che ha come avatar. La Emily è il sogno proibito del doggy.

  383. ilmonday 15/10/2015 alle 6:16 pm

    @madee: la patata non ha scadenza

  384. interclubqingdao 15/10/2015 alle 5:25 pm

    Perché Orrico? Doggolo mica è malato di cuore.

  385. bringbackorrico 15/10/2015 alle 5:12 pm

    Uuuuuuu ilmonday, adesso che arriva doggolo è la tua fine…

  386. interclubqingdao 15/10/2015 alle 3:33 pm

    Chesivinca, troppo buono, però non penso che il cocker su Garritano e Rebecchi sia insidiabile, durerà almeno fino alla prossima campagna acquisti. E forse molto di più.

  387. madddeee 15/10/2015 alle 3:03 pm

    ilmonday sei un pochino indietro è uscita almeno 4 mesi fa

  388. bringbackorrico 15/10/2015 alle 1:58 pm

    Evviva il viagra alle erbette!

  389. Matteo Crippa (@Crippone4) 15/10/2015 alle 12:19 pm

    Cari goombadi, voi che tutto sapete…ma perche’ Moratti non ha mai seguito la strada di Gazzoni Frascara? PERCHE??? Costava troppo l’avvocato???

  390. interclubqingdao 15/10/2015 alle 12:05 pm

    Real, il viagra alle erbe è una vecchia ricetta dei monaci carmelitani.
    Non sono un anticlericale, è solo per inimicarci una nuova categoria.

  391. interclubqingdao 15/10/2015 alle 11:57 am

    Se Gazzoni vincerà la causa di 113 milioni contro la Juve, eseguirà il pignoramento di Pogba più Zaza.

  392. puppolo 15/10/2015 alle 10:25 am

    Il mio vai Chun di ieri era per dire che, essendo stato sdoganato in tribunale la visione di scene compromettenti che avevano creato qualche problema ai goombadi che visionavano il sito in orario di lavoro, goombade Chun ha ora libertà di postare le sue allegre donzelle a qualsiasi orario senza dover temere ritorsioni su qualche fratello di tifo.

  393. 8guvnor 15/10/2015 alle 9:44 am

    un micidiale cocktail di viagra e fitorodiola

  394. realsbatibalovic 15/10/2015 alle 1:19 am

    “Inoltre nella stanza di Odom sarebbero state ritrovate diverse pastiglie di Viagra alle erbe.”

    Che diavolo è il viagra alle erbe??? O______o

  395. andalepasinatos 14/10/2015 alle 9:25 pm

    Una domanda alla redazione: l’inspiegabile header natalizio si giustifica col fatto che in passato ha portato bene in situazioni precedenti?

  396. bringbackorrico 14/10/2015 alle 6:29 pm

    Per l’Islanda qualificazione storica a Euro 2016. Onore al buttero per diamine, che disse che lo Stjarnan era meglio del Barça.

  397. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 14/10/2015 alle 4:19 pm

    Cocker ad honorem perenne e di platino ad enrico ‘giochipreziosi’, presidente del Genoa: “Sono esterrefatto, conoscendo Galliani so che non commetterebbe mai un’azione che avesse il minimo sentore di illegalità”.

  398. Crush sta con mancini 14/10/2015 alle 3:50 pm

    ops ci riprovo

    riporto dalla Cazzetta:
    ‘Arbitro ferma una partita sul 31-0: “Troppo divario”. E l’Aia lo sospende
    È successo nel campionato dei Giovanissimi … L’Aia provinciale: “Si è trattato di un errore rispetto al regolamento” ‘

    io direi che è premonitivo per domenica, la rube è avvisata:
    NON CI FERMEREMO NEANCHE A 31!!!

    (…troppo bauscia?)

  399. Crush sta con mancini 14/10/2015 alle 3:48 pm

    riporto dalla Cazzetta:
    <>

    io direi che è premonitivo per domenica, la rube è avvisata:
    NON CI FERMEREMO NEANCHE A 31!!!

    (…troppo bauscia?)

  400. dinaminter 14/10/2015 alle 3:43 pm

    @venticé e mrdeliorossi straordineri!!!!

  401. Ventice' 14/10/2015 alle 3:04 pm

    rabah,
    non hai tutti i torti… Bel dilemma per gli storici

  402. rabahmadjer 14/10/2015 alle 2:14 pm

    @venticè
    a me, il Gnaeus Pompeius Magnus, ricorda molto di più il comico vito.

  403. Teofilatto dei Leonzi 14/10/2015 alle 1:42 pm

    http://www.gazzetta.it/Nba/14-10-2015/odom-trovato-senza-sensi-un-bordello-nba-trattiene-fiato-130497195208.shtml
    “Secondo il Los Angeles Times, Odom aveva ordinato una bottiglia di cognac durante la sua permanenza nel bordello, ma non l’aveva finita. Inoltre nella stanza di Odom sarebbero state ritrovate diverse pastiglie di Viagra alle erbe.”

  404. interclubqingdao 14/10/2015 alle 11:42 am

    Figo, ad Armero basta spiegare di Don Peppino.

  405. Angelo Farina 14/10/2015 alle 10:52 am

    armero ha il movimento pelvico… almeno due alla volta

  406. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 14/10/2015 alle 10:49 am

    e di Armero beccato con 2 zoccolone e preso a bastonate dalla moglie cosa vogliamo dire?

  407. Ventice' 14/10/2015 alle 10:36 am

    qingdao, sto ridendo coi lacrimoni

  408. interclubqingdao 14/10/2015 alle 10:19 am

    Ah, non ricordo il nome del giornale, ma il titolo del servizio rimase indimenticabile per tutti: “Don Peppino la mazza che ovunque va sborrazza”.

  409. interclubqingdao 14/10/2015 alle 10:01 am

    “Ma figurati se sono io con quel coso così lungo”.

  410. interclubqingdao 14/10/2015 alle 10:00 am

    Una volta c’era un collega che venne scambiato per uno fotografato su una rivista tipo Le Ore. Non si seppe mai se si trattava di lui veramente, perché smentiva in modo sornione, per non perdere l’aura che sentiva formarsi intorno a lui.

  411. interclubqingdao 14/10/2015 alle 9:57 am

    E’ sempre stato il mio sogno il poter essere ricattato perché protagonista di un video porno. E’ una situazione che dà lustro, in ufficio ti guarderebbero con maggiore interesse.

  412. interclubqingdao 14/10/2015 alle 9:52 am

    Concordo su Conte, quando arrivò alla Juve anche quella squadra sembrava una schifezza. Se va alla Roma, saranno problemi.

  413. Angelo Farina 14/10/2015 alle 9:36 am

    fossifigo… io lo ritengo l’allenatore più vicino a mourinho che ci sia in italia… se lo prende la roma è finita per tutti

  414. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 14/10/2015 alle 9:13 am

    farina
    credo che il maggior merito di Gonde sia far rendere al meglio i 4 facoceri che ha a disposizione; poi certi atteggiamenti eccessivi a me continuano a non piacere, però di sicuro il suo mestiere lo sa fare.

  415. farina1908 13/10/2015 alle 11:03 pm

    L’italia non è male come dicono… a parte che reputo il salentino migliore del marchigiano… questo mette bene le squadre in campo, sa fare i cambi e vince le partite che deve vincere

  416. Ventice' 13/10/2015 alle 10:45 pm

    “manducabo utrem” ahahahahah!

  417. juliocesarcapocannoniere 13/10/2015 alle 10:01 pm

    In effetti, diciamo la verità: Playboy ormai è anacronistico.
    E’ come se io mi presentassi alla Apple con un Commodore 64.

  418. mazzolino66 13/10/2015 alle 7:25 pm

    …e D’Ambrosio quando avrebbe cominciato?

  419. Chun-Li Chung 13/10/2015 alle 6:52 pm

    “Playboy” non pubblicherà più nudi femminili. Assurdo: un po’ come se D’ambrosio decidesse di smettere di crossare.

  420. interclubqingdao 13/10/2015 alle 5:49 pm

    Paletta non è in condizione per poter essere convocato da Conte.
    Gli ricorda qualcosa.

  421. Chun-Li Chung 13/10/2015 alle 5:48 pm

    @chesivincaochesiperda: Leonardo ‘mental coach’ Bonucci.

    @Venticè: sopra il cielo c’è l’Inter e sopra l’Inter fluttua solo goombade Venticè.

  422. zafferanozamorano 13/10/2015 alle 5:45 pm

    Trenta minuti di applausi per Venticè

  423. mrdeliorossi 13/10/2015 alle 5:22 pm

    riporta Plinio il Giovane che, tornato a casa dopo la sconfitta di Sansirum, Gneo abbia detto alla consorte Caulonia “Et nunc manducabo utrem in ira!”
    grande venticè 🙂

  424. Steo Eo 13/10/2015 alle 5:20 pm

    2 a 1 … finirà…

  425. megliosenza 13/10/2015 alle 5:16 pm

    Due milioni e mezzo per ‘na Paletta quanto meno è incauto acquisto…

  426. josesavethequeen 13/10/2015 alle 5:13 pm

    Certo che comprare un fuoriclasse come paletta per poi essere iscritto nel registro degli indagati suona anche un po di beffa per il povero geometra.
    È che da uno come lui, sempre corretto e limpido non me lo sarei mai aspettato.

  427. manciotin 13/10/2015 alle 4:43 pm

    Ventice’ 13/10/2015 alle 12:25 pm

    meraviglia, grandissimo venticè

  428. Ventice' 13/10/2015 alle 3:10 pm

    cuchu, qingdao, grazie, davvero troppo buoni 🙂
    Ricambio, raddoppiata, la stima.

  429. CafèColombia (@antonionpltn) 13/10/2015 alle 2:30 pm

    Con i gobbi sarebbe bello se Chiellino e Bonuccio venissero ammoniti ogni volta che meritano.
    Finirebbe in goleada e jizz in the paint ovunque nel mondo

  430. Chun-Li Chung 13/10/2015 alle 12:59 pm

    «Famiglia interista, io pecora nera. A casa avevo un poster di Del Piero e una foto con il mio concittadino Peruzzi, io sono sempre stato juventino. Quando dissi che volevo tornare all’Inter era solo per gratitudine al club che mi ha lanciato, ma ricordo che al gol di Mijatovic che ci fece perdere la Champions del 1998 piansi: fu una notte di lacrime e rabbia. E per la mia Cresima mi sono fatto regalare il completo della Juve blu con le stelle sulle maniche, quello della finale contro l’Ajax, lo conservo ancora se volete vedere per crederci…».

    Per l’estrema unzione, invece, ha ricevuto in dono la maglietta di Rakitic.

  431. interclubqingdao 13/10/2015 alle 12:54 pm

    Ventice’, sei un grande.

  432. cuchu4trainer 13/10/2015 alle 12:36 pm

    Goombade Venticé si conferma essere di sommo livello, spettacolare

  433. Ventice' 13/10/2015 alle 12:25 pm

    Per ingannare l’attesa vi segnalo un’eccezionale scoperta che ho fatto stamani. Il famoso generale romano Gnaeus Pompeius Magnus, considerando l’incredibile somiglianza fisica, era molto probabilmente l’antenato di un celebre ex allenatore dell’Inter. Fonti incerte riportano che, commentando la sconfitta nella battaglia di Farsalo, l’illustre condottiero pronunciò la storica frase “Tunc coepit pluere”:

  434. Angelo Farina 13/10/2015 alle 12:12 pm

    la sosta per le nazionali oramai è peggio di una settimana a montecatini… ci vogliono due settimane di discoteche per riprendersi dallo stress di acquette e bagnetti. a questo punto lancio una sottoscrizione pubblica per ricomprare una teglia a cerniera per doggolo

  435. interclubqingdao 13/10/2015 alle 11:52 am

    Una Domenica ideale.

    ore 10:00 Sveglia dopo un Sabato di bagordi.

    ore 12:30 Aperitivo con vista gnocche e commenti sulla sconfitta del Milan.

    ore 13:00 Annuncio dell’arresto di Platini.

    ore 16:00 Partitella del nipote (interista).

    ore 23:00 Moviola avvelenata contro l’Inter.

  436. andalepasinatos 13/10/2015 alle 11:29 am

    Meglio ancora se preceduta da roboanti dichiarazioni della dirigenza Juve sulla nostra spensieratezza.

  437. mrdeliorossi 13/10/2015 alle 10:51 am

    con i gobbi non c’è spazio per prestazioni sportive o spettacolo.
    c’è solo il dovere morale di vincere la partita, anche con l’ormai consueto 1 a 0.

  438. Chun-Li Chung 12/10/2015 alle 10:47 pm

    un SE tipo “se mia nonna avesse le ruote sarebbe Robben”?

  439. bringbackorrico 12/10/2015 alle 10:07 pm

    Se il Mancio non fa cagate domenica la stravinciamo. Ed è un big SE.

  440. bringbackorrico 12/10/2015 alle 10:04 pm

    NOI IL TRIPLETE VOI LE PIPPETE!

    Qualcuno passi il suggerimento a quei provoloni della Nord!

  441. ilreditonga 12/10/2015 alle 9:43 pm

    Sito che una volta piaceva almeno alle donne nude, adesso manco a quelle

  442. madddeee 12/10/2015 alle 8:48 pm

    per me sarebbe il massimo kondogbia 1 a 0 e tutti a casa.
    Ho notato che ho fatto riprendere vivacità al sito. fa piacere

  443. juliocesarcapocannoniere 12/10/2015 alle 7:00 pm

    Io mi accontento di un faccione di Mourinho nella Nord e sotto:

    “Noi il Triplete, voi il B-plete”

  444. ilreditonga 12/10/2015 alle 6:55 pm

    @fossifigo
    Siamo un piccolo paese con n cuore grande, per noi essere presenti alla rassegna iridata è già un onore. E’ l’unico campionato mondiale a cui partecipiamo con una certa regolarità, a parte quello di danze tribali.
    Però contro la Georgia avremmo dovuto fare qualcosina di più. Ci è mancato un Medel

  445. papagnolo 12/10/2015 alle 6:38 pm

    Alinghi ma hai anche un borsello di vero budello?

  446. loch23 12/10/2015 alle 6:29 pm

    domenica sarebbe bello se…vincessimo al 95esimo con gol su rigore inesistente scaturito da azione viziata da fuorigioco. Insomma, se per una volta gliela rubassimo noi!

  447. Chun-Li Chung 12/10/2015 alle 6:15 pm

    “domenica sarebbe bello se” juan jesus segna al 96′ e poi si logga su i.org solo per mandarci sapidamente affanculo per quante gliene abbiam dette.

    si scherza eh. magara segnasse il gol-vittoria contro le mmmerde 🙂

  448. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 12/10/2015 alle 5:55 pm

    ahahahhahahhah ha fatto indigestione di cozze, forse avrebbero dovuto spiegargli che vanno sgusciate e non mangiate intere

  449. poetadialettaleamicodibobdylan 12/10/2015 alle 5:52 pm

    Per domenica invochiamo l’intervento di Donna Prassede!!

  450. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 12/10/2015 alle 5:35 pm

    esimio re
    mi è sfuggito un suo commento globale sulle prestazioni della sua nazionale ai mondiali di rugby.

  451. ilreditonga 12/10/2015 alle 5:26 pm

    Ce l’avete fatta, avete portato sfiga a Medel, adesso ve ne accorgerete che il cileno a qualcosa serviva là di dietro

  452. interclubqingdao 12/10/2015 alle 5:07 pm

    Io non sono scaramantico, ma devo sapere cosa succede dentro di me se dovessero segnare prima loro. Insomma devo prepararmi alla sconfitta, ché alla vittoria non serve prepararsi.
    Una delle parti più difficili è che con mio figlio non ci rivolgeremmo la parola per almeno 4 giorni, nessuno vorrebbe aprire un nuovo squarcio nel dolore dell’altro.

  453. chesivincaochesiperda 12/10/2015 alle 4:53 pm

    Propongo un giochino, così, per ammazzare il tempo. Il giochino si chiama “domenica sarebbe bello se…” e comincio io, alla faccia della scaramanzia:
    Domenica sarebbe bello se Felipo Melo facesse doppietta.

  454. alinghi2 12/10/2015 alle 4:44 pm

    Io invece,caro Interclub,sono con gli occhi fissi sulla tipa delle 3:21.
    Mi sono venuti gli occhi di Ben Turpin

  455. Vittorio Montonati 12/10/2015 alle 4:35 pm

    @chun
    @farina1908
    faccio sommessamente presente che non sempre è una questione di soldi nelle compra-vendite di giocatori. purtroppo c’entra anche il prestigio e noi, negli anni scorsi,tra allenatore e dirigenza,non ne avevamo granchè(di prestigio)

  456. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 12/10/2015 alle 4:18 pm

    3-4-3 come il modulino con cui affronteremo la rube

  457. andalepasinatos 12/10/2015 alle 4:08 pm

    Io sono attanagliato dalla tipa qui sotto. Tra l’altro, è instancabile!

  458. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 12/10/2015 alle 3:34 pm

    io ho il vago timore che Filippo Mela si farà espellere

  459. Steo Eo 12/10/2015 alle 3:28 pm

    …finirà 2 a 1…

  460. interclubqingdao 12/10/2015 alle 3:23 pm

    Alinghi, siamo tutti attanagliati dalla paura per Domenica. Si dovrebbe trovare il modo per alleggerire la tensione senza cadere nelle scaramanzie.
    Personalmente non sarei per niente scaramantico ma non vorrei gettare ancor di più nello sconforto i goombadi.

  461. madddeee 12/10/2015 alle 3:21 pm

    proviamo a riportare qui su l’attenzione dei goombade. – 6

  462. alinghi2 12/10/2015 alle 1:48 pm

    Goombadi in sciopero?
    Non scrive più nessuno?

  463. chesivincaochesiperda 12/10/2015 alle 1:48 pm

    Jovetic: “Io ci sarò, e andrà tutto bene! (Cit. )

  464. juliocesarcapocannoniere 11/10/2015 alle 10:33 pm

    Alinghi delle 3.24pm… Jorge Lorenzo Mazzarri è geniale!

  465. Chun-Li Chung 11/10/2015 alle 8:24 pm

    @bringbackorrico: eh si, poi il libro che ha legato al film ha la prefazione di Mou, intervistato anche nel corso dell’articolo, per quello ho segnalato 🙂

  466. bringbackorrico 11/10/2015 alle 5:30 pm

    Chun,
    Che dire di Clough.. Un mito…grazie per aver postato il link.. Bellissimo rivedere quella epica, epocale intervista con il grande Motty 😀

  467. alinghi2 11/10/2015 alle 3:24 pm

    Jorge Lorenzo Mazzarri:stavo vincendo poi
    ha smesso di piovere

  468. alinghi2 11/10/2015 alle 3:21 pm

    Norvegia Lorenzo Mazzarri:
    Stavo vincendo poi ha smesso di piovere……

  469. Chun-Li Chung 11/10/2015 alle 10:08 am

    ahaha stavo facendo una ricerca per vedere quanto il valencia valutasse il cartellino di feghouli e leggo “Inter, per Feghouli si muove Thohir”
    grazie enrico che ascolti telepaticamente 😀

  470. Chun-Li Chung 11/10/2015 alle 10:04 am

    @farina1908: ce li abbiamo, solo che li diamo o in stipendio a guarin o per comprare dei fabbri 33enni o dei terzini giappo-partenopei a caso 🙂
    comunque verratti, grandissima visione di gioco, non mi ha mai convinto al 100% anche se gioca di 3 anni titolare in una delle principali squadre del continente e sarebbe tanta roba.

    io continuo a pensare che, per motivi diversi, feghouli del valencia (’89) e l’appena maggiorenne tielemans (’97: nel mirino del barcellona) dell’anderlecht sarebbero quelli da puntare, prima che il prezzo raddoppi: con kondo farebbero una gran coppia davanti alla difesa ed esonererebbero il buon geoffrey da compiti di impostazione.
    oltre ad avere una coppia potenzialmente con 10 anni di carriera nerassurra davanti a loro, se non ce li soffiano…

  471. farina1908 11/10/2015 alle 8:25 am

    Mandatemi a fare in culo ma il 424 di conte, mancini se lo sogna… certo noi non abbiamo verratti perché non avevamo dieci miseri milioni per comprarlo.

  472. aurum198 10/10/2015 alle 5:59 pm

    Conte: “In testa ho solo l’europeo”

    Questi negano anche l’evidenza

  473. porcudighell 10/10/2015 alle 9:50 am

    grazie Goombade delio. Per me #16 tutta la vita: mi sa di gran maiala.

  474. mrdeliorossi 10/10/2015 alle 9:31 am

    grazie poeta! la campagna è sempre una gran bella cosa.

  475. Chun-Li Chung 10/10/2015 alle 9:31 am

    e comunque, “viva le serbiatte” (cit. l’immenso Gianni Clerici)

  476. Chun-Li Chung 10/10/2015 alle 9:26 am

    e comunque Ljajic a suo tempo era stato escluso dalla nazionale per motivi tecnico-tattici: il Voltafaccia, a quel tempo ct della Serbia, non lo voleva convocare perché Adem non cantava l’inno.

  477. Chun-Li Chung 10/10/2015 alle 9:19 am

    “Post-Fassone: il neo Dg sarà Nicola Volpi”

  478. tirimancini (@tirimancini) 10/10/2015 alle 1:57 am

    100 milioni pobba’ ed Alvaro Vitali fuori dai coglioni…ma è tornata donna Prassede per caso?

  479. bringbackorrico 10/10/2015 alle 12:37 am

    Che palle queste soste per le nazionali. Che barba che noia, che noia che barba.

  480. CafèColombia (@antonionpltn) 09/10/2015 alle 8:41 pm

    Che monotono sto calendario contadino, solo patata.

  481. chesivincaochesiperda 09/10/2015 alle 8:15 pm

    Dicevo che nei calendari di donnenude il mese migliore è sempre áprile…con l’accento tonico sulla a.
    Battutona.
    Ma anche m’arzo…

  482. poetadialettaleamicodibobdylan 09/10/2015 alle 7:32 pm

    mrdeliorossi da eleggere goombade della settimana, Buon apporto

    i miei numeri sono: 9 13 16 e 17 hovvinto qualche cossa? niende, niende..

  483. interclubqingdao 09/10/2015 alle 7:30 pm

    Orrico, Agosto è sempre stato un mese sodo e sincero e sta in una coppa di champagne.

  484. interclubqingdao 09/10/2015 alle 6:29 pm

    Gli svizzeri sono ricchi e hanno più mesi degli altri. Anche il Qatar è ricco e Platini lo sa bene.

  485. bringbackorrico 09/10/2015 alle 6:20 pm

    Esempio di fanciulla con pesce in mano

  486. mrdeliorossi 09/10/2015 alle 6:01 pm

    vero, re melius perpensa anche 4 o 5… la n. 9 incarna il mio modello di culo splendido e tettine autoreggenti, che il Signore la preservi.
    forse il calendario svizzero ha 26 mesi, chissà.

  487. interclubqingdao 09/10/2015 alle 5:55 pm

    Alle volte la vita è proprio ingiusta, quel povero denutrito di Platini ha dovuto aspettare 9 anni prima di vedersi pagare la sua prestazione.
    E guai a chi dice che guaiva come una cagnolina con l’emiro del Qatar.

  488. Bandini 09/10/2015 alle 5:43 pm

    La mia preferita resta “fanciulla con pesce in mano”.
    Altamente evocativa.

  489. ilreditonga 09/10/2015 alle 4:45 pm

    Anche brumale e nevoso non sono malaccio…

  490. alinghi2 09/10/2015 alle 4:39 pm

    26 foto.Ma quanti mesi ci sono nel calendario delle contadine?

  491. interclubqingdao 09/10/2015 alle 4:35 pm

    MrDelio, grazie del calendario, ma perché solo 2 o 3, a me piacciono tutte.

  492. chesivincaochesiperda 09/10/2015 alle 4:23 pm

    Nei calendari con le donnenude il mese migliore è sempre áprile…

  493. bringbackorrico 09/10/2015 alle 3:38 pm

    Dai che vi aspetta tutti e due..

  494. Bandini 09/10/2015 alle 3:29 pm

    Ora mi è passata.

  495. bringbackorrico 09/10/2015 alle 3:25 pm

  496. Bandini 09/10/2015 alle 3:24 pm

    Mi è venuta un’improvvisa gran voglia di campagna.

  497. mrdeliorossi 09/10/2015 alle 2:38 pm

    cari goombadi, vi segnalo questa primizia:

    http://www.ticinonews.ch/gallery/252001/e-uscito-il-calendario-delle-contadine-2016/0

    ce ne sono almeno 2 o 3 niente affatto male

  498. interclubqingdao 09/10/2015 alle 1:11 pm

    Platini incassa dopo nove anni una consulenza mai fatturata. La consulenza di cartone.

  499. Matteo Crippa (@Crippone4) 09/10/2015 alle 12:00 pm

    @Chun grazie per queste grandi per(l)e di saggezza! Raggi di sole in questo grigio venerdi lussemburghese. 🙂

  500. tirimancini (@tirimancini) 09/10/2015 alle 11:08 am

    Aggiornamento P.I.
    Ieri un mio amico mi ha ricordato del merdoso rigore accordato alla Rube domenica e, non avendo visto la partita, mi sono reso conto che in questi 5 giorni su sky, pur guardandolo più o meno di frequente non sono mai riuscito a vedere le immagini di questo ennesimo furto…e cosa dire della notizia del panzone francese di cui alla Gazzetta si guardano bene dal parlarne?
    per fortuna che l’anno prossimo torna Jose’…

  501. Chun-Li Chung 09/10/2015 alle 10:16 am

    ciao bleona qereti di àlbania, ciao

  502. Chun-Li Chung 09/10/2015 alle 10:11 am

    e invece Roby ancora una volta gli preferirà Palacio che oramai è un punto fermo, immobile direi, nell’attacco nerasurrro 🙂

  503. Chun-Li Chung 09/10/2015 alle 10:08 am

    *Ljajic: sbalio coniome, spaco botilia amazzo familia

  504. Chun-Li Chung 09/10/2015 alle 10:07 am

    p.s. Feghouli ottimo, anche meglio di Lucas Leiva. Ma dubito il Valencia se ne liberi così facilmente
    p.s.2 mamma che scarso, Ljiajic… Domenica con la Rube proporrei dunque Manaj dal 1′ e De La Fuente libero di inventare alle sue spalle.

  505. Chun-Li Chung 09/10/2015 alle 10:01 am

    gennaio duemilaqualcosa:

    begovic
    santon miranda murillo alex teglia
    feghouli kondogbia
    carrillo (ljajic) jovetic perisic
    icardi

  506. gervasobis 09/10/2015 alle 9:36 am

    Messi sta preparandosi per un fine carriera alla pisella.

  507. vale00solointer 08/10/2015 alle 10:43 pm

    Intanto assist e goal di lijaic in Albania-Serbia.non proprio una partita normale

  508. Distinti Saluti (@distintisaluti) 08/10/2015 alle 9:45 pm

    Dichiarazione rilasciata il giorno dopo l’Heysel:”Non capisco tutto questo casino,ne muoiono di più sulle strade.”
    Michel Platini

  509. juliocesarcapocannoniere 08/10/2015 alle 8:02 pm

    Oh, s’è dimesso Marino. In corsa per il suo posto Ancelotti, Klopp o Mazzarri

  510. interclubqingdao 08/10/2015 alle 6:40 pm

    Platini accetta il pagamento di una sua prestazione con nove anni di ritardo, era un coito interrotto?

  511. Ventice' 08/10/2015 alle 5:13 pm

    Il prossimo anno daranno l’Oscar a Roth e il Nobel a DiCaprio

  512. andalepasinatos 08/10/2015 alle 5:05 pm

    Alinghi ti quoto in pieno. Nessuno parla più di quella vergogna, forse la cosa peggiore che abbiano fatto. E poi ci vengono a parlare di dignità, onore, ecc. Un’occasione avevano per comportarsi da uomini, ad esempio proponendo di rigiocare quella partita surreale, e si sono ben guardati dal coglierla.

  513. Chun-Li Chung 08/10/2015 alle 5:01 pm

    intanto Pobbà ha già presentato il certificato medico e si evita la gara con la Francia, così si prepara bene bene per il 18.
    fosse stato un nostro giocatore, l’avrebbero fatto giocare con 43 di febbre e sotto sedativi: in certe cose continuiamo a contare meno del 2 di briscola 🙂

    p.s. premio Nobel a elganassa delle 7.57 p.m. e Nobel a Svetlana Alexievich (che continuo a non sapere chi sia: ma per non dare il Premio a Philip Roth oramai ogni anno raccattano chiunque…)

  514. alinghi2 08/10/2015 alle 4:53 pm

    Siete solo degli essere malvagi.
    Io non credo che Platini possa avere fatto qualcosa di illegale.
    Lui no.Io mi ricordo un Platini rispettoso,scandalizzato e pronto a sgridare i suoi compagni di squadra esultanti per un rigore farlocco.
    Che segno’ piangendo quel rigore non esultando in rispetto di tutti quei morti a bordo campo.

  515. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 08/10/2015 alle 3:51 pm

    l’ex gobbo: «Tentativo di danneggiare la mia reputazione». Quale reputazione???

  516. interclubqingdao 08/10/2015 alle 3:18 pm

    Comunque anche le voci su Messalina sono tutte da appurare, non bastano gli sproloqui di quel misogino di Giovenale.

  517. interclubqingdao 08/10/2015 alle 3:16 pm

    Giamba, che Roma sia stata bruciata da Nerone lo hanno affermato solo i suoi nemici, ovvero i senatori e non c’è replica di qualcuno del giro di Nerone.
    Fino a quando non trovano qualche nuovo reperto, io resto col dubbio.

  518. interclubqingdao 08/10/2015 alle 3:09 pm

    Quando gente come el Ganassa irrompe nel sito, subito si asperge la brina della cultura.

  519. bringbackorrico 08/10/2015 alle 2:51 pm

  520. bringbackorrico 08/10/2015 alle 2:29 pm

    Alinghi 😉

    Allora, breaking news…. Platini e Blatter sospesi per tre mesi, assieme al secretario FIFA Valke. Platini per indebita appropriazione di fondi FIFA (leggi kickback 2 mm dollari) , Blatter per averlo corrotto coi suddetti 2 mm, Valke anche lui immagino per essere un altro corrotto. Ah, e quello coreano che voleva candidarsi nelle prossime elezioni, sospeso per sei anni. Tutti corrotti di merda. Bella schifezza. Tutti radiati ci vorrebbe qua, altro che.

  521. alinghi2 08/10/2015 alle 2:21 pm

    @bring
    Grazie mille goombade.
    Non preoccuparti,prima prendo una cardioaspirina 😀

  522. macri 08/10/2015 alle 2:18 pm

    anti-juve:
    Handa
    Santon Murillo Miranda JJ
    Medel Kondo Melo
    Perisic Icardi Jojo/palacio

  523. bringbackorrico 08/10/2015 alle 1:33 pm

    Alinghi, ho provato a linkarlo quel famoso video ma forse è meglio che tu lo cerchi tu stesso, non vorrei essere bannato a vita 😀

    È semplice..
    Vai su Google e scrivi Katee Owen, oppure Katee Life, e clicca sul tab videos. Oltre a quello del pulloverino, ce ne sono altri due o tre memorabili, dovresti trovarli tutti lì.

    Attento al cuore caro goombade mi raccomando! 🙂

  524. bringbackorrico 08/10/2015 alle 1:21 pm

    Credo che anche i sassi sappiano che quel buffone di Mihajlovic ha i giorni contati in Gonzoland e Donadoni è pronto a sostituirlo. E fallirà pure lui. Il problema del Bbilan ha un solo nome: il nano pelato pedofilo. Finché non vende e si tira fuori dalle balle continueranno a rimestarsi nella stessa merda. Moratti docet.

  525. realsbatibalovic 08/10/2015 alle 12:29 pm

    A volte mi domando se Hegel sia contento di essere ricordato, nei meandri della sua filosofia, per aver parlato di vacche.

  526. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 08/10/2015 alle 11:10 am

    Oggi si assegna il nobel della letteratura, facile che vinca il Mazzarro.

  527. giambastasemprequa 08/10/2015 alle 10:35 am

    SUSSIDIO PEDAGOGICO PRO INTERISTIORGHINI

    Da dio al nazismo,

    dal doppio brodo star a renzie padre della patria:

    basta avere tutta la ricchezza, tutto il potere

    e tutti i mass media,

    dopo di che:

    “Basta ripetere una menzogna

    dieci, cento, mille volte al giorno

    e diventa verità”

    (Joseph Goebbels)

  528. 8guvnor 08/10/2015 alle 1:28 am

    chun 12.18 cocker

    chun 12.23 oscar alla sceneggiatura originale

  529. juliocesarcapocannoniere 07/10/2015 alle 11:42 pm

    Questo spiega il perché i giocatori dell’Inter di quell’anno avessero tutti lo scarico del cesso come suoneria del cellulare. Per disorientare il Benny

  530. andalepasinatos 07/10/2015 alle 10:40 pm

    Una volta sono andato in bagno senza cellulare e all’uscita Benitez voleva farmi giocare come esterno destro.

  531. megliosenza 07/10/2015 alle 10:28 pm

    Quelli della juve con il cellulare vengono portati in prigione

  532. Ventice' 07/10/2015 alle 10:21 pm

    elganassa cocker subito

  533. realsbatibalovic 07/10/2015 alle 9:45 pm

    Una volta sono andato in bagno con il cellulare e improvvisamente, dal nulla, è spuntato Benitez.

  534. poetadialettaleamicodibobdylan 07/10/2015 alle 8:55 pm

    nemmeno a me piacciono le ottave preferisco le terze con un bel koolo ma ringrazio comunque bringbackorrico per il contributo ipnotico..

  535. mrdeliorossi 07/10/2015 alle 8:47 pm

    comunque a me continuano a piacere piccole e ben sostenute. seconda max terza. ma sono un culofilo, e probabilmente non faccio testo.

  536. andalepasinatos 07/10/2015 alle 8:20 pm

    Ho una spiegazione del fenomeno illustrato nel filmato postato da bringbackorrico.
    La tipa era andata a letto la sera con una prima, e la mattina si è svegliata con un’ottava. Quello è la danza di gioia del miracolo notturno.

  537. bringbackorrico 07/10/2015 alle 8:08 pm

    Il più bel motore a due tempi mai creato.

  538. bringbackorrico 07/10/2015 alle 8:07 pm

  539. bringbackorrico 07/10/2015 alle 8:06 pm

  540. andalepasinatos 07/10/2015 alle 8:00 pm

    Elganassa philosophical cocker of the year
    Chapeau!

  541. elganassa 07/10/2015 alle 7:57 pm

    @Interclub: “Muntari nel cesso al buio” sovrasta la famosa espressione di Hegel ” la notte in cui tutte le vacche sono nere”

  542. Teofilatto dei Leonzi 07/10/2015 alle 7:46 pm

    @bringbackorrico: perchè non crei una newsletter con cui condividere giornalmente tutti i motori a due tempi che trovi? Qui ci iscriveremmo tutti 😀
    @Chun delle 3:51 pm: ahahaha grande!

    PS Beati i neoadolescenti di oggi che hanno wifi, portatili, smartphone, tablet e compagnia. A quell’età io e i miei coetanei (e non sono vecchio!) eravamo costretti ad andare a comprare mitiche riviste zozze in edicola rischiando la massima punizione possibile (l’edicolante che dice “ah ma ti conosco, lo dico a tua mamma!”, cosa mai verificatasi per altro)

  543. efiabeschi 07/10/2015 alle 7:42 pm

    Tra l’altro la versione “senza”, oltre a farmi perdere numerose diottrie mi ha fatto scoprire Parov Stelar, solo che ora mi risulta impossibile ascoltare questa canzone

    senza figurarmi il motore a due tempi che ballonzola…

  544. bringbackorrico 07/10/2015 alle 7:37 pm

    Alinghi, fammi vedere se riesco a linkarlo. Poi però non sono responsabile se ci scappa qualche leggero infarto. 😀

  545. alinghi2 07/10/2015 alle 7:14 pm

    Io vado con l’Ipad.
    Chissà che mi direbbe Benitez

  546. CafèColombia (@antonionpltn) 07/10/2015 alle 6:57 pm

    Io faccio le meglio cagate col cellulare in bagno.

  547. Ventice' 07/10/2015 alle 6:20 pm

    “qual è il problema (calcisticamente parlando) di portarsi il cellulare in bagno?”
    si rischia di diventare Cech

  548. alinghi2 07/10/2015 alle 6:02 pm

    @bring
    Non fare il pistola.
    Condividi!!!!!!!

  549. bringbackorrico 07/10/2015 alle 5:58 pm

    L’ho trovato! L’ho trovato! Quello senza pulloverino! Altro che motore a due tempi! Sono diventato cieco!

  550. juliocesarcapocannoniere 07/10/2015 alle 5:41 pm

    ‘giorno Goombadies.
    Io non ho capito una cosa: qual è il problema (calcisticamente parlando) di portarsi il cellulare in bagno?

  551. gervasobis 07/10/2015 alle 5:07 pm

    Il server mi blocca dropbox 😦
    Andrò avanti immaginandomela come i giocatori chiusi un bagno senza telefonino: fanculo a Benitez, metto lo scotch alla toppa.

  552. porcudighell 07/10/2015 alle 4:50 pm

    @Chun: grazie, mi era sfuggita!

  553. Angelo Farina 07/10/2015 alle 4:42 pm

    a me di quello che dice o fa benitez non importa un cazzo… è pecchia quello che conta

  554. alinghi2 07/10/2015 alle 4:19 pm

    Io proporrei di aprire una rubrica tipo “ditelo a Benitez”

  555. alinghi2 07/10/2015 alle 4:18 pm

    Anche mio figlio oggi era in bagno con il cellulare.
    Pero’ non gioca nell’Inter.

  556. valdiviak 07/10/2015 alle 4:15 pm

    Io ho la versione in cui si toglie il pulloverino e scopre il motore!
    Mi ricordo ancora quando mi passarono quel video e per giorni non vidi la luce del sole..

  557. Crush sta con mancini 07/10/2015 alle 4:01 pm

    leggo di klopp al Liverpool… penso bello: grande club e grande allenatore…
    poi siccome non capisco un cazzo di pallone e figuriamoci di statistiche anglosassoni, sono andato a vedere quale è stato l’ultimo campionato vinto dal Liverpool: 89/90

    cioè, questi se non fosse per la MERAVIGLIOSA chiampions ragalatagli dai gonzi nel 2005 sarebbero a secco da 25 anni…

    mah! e le P.I. inglesi cosa dicono? e le fanno le barzellette?
    o prendevano (e continuano a farlo) per il culo solo Noi?

    mah! un tempo su un altro blog scrivevamo :”moratti iscrivici alla premier”..

  558. facciadaperno 07/10/2015 alle 4:00 pm

    Che, by the way, se è vero che le pippe abbassano la vista, quelle “by smartphone” fanno diventare ciechi direttamente….

  559. facciadaperno 07/10/2015 alle 3:58 pm

    Su sta faccenda del cellulare al bagno vorrei confrontarmi con Ciccio. Solo ieri mattina ho incrociato mio figlio , neo-12enne, uscire dal bagno con il cellulare, dopo una permanenza insolitamente lunga. Lo guardo negli occhi e gli sparo “cacchio fai in bagno con il cellu?” E’ diventato rosso paonazzo, ha balbettato qualcosa di incomprensibile e mi ha allungato il telefonino(che io mi sono ben guardato dal prendere in mano, tra l’altro). Ciccio, tu che te ne intendi, cosa ci faceva il quasi adolescente in bagno con lo smartfon?

  560. Chun-Li Chung 07/10/2015 alle 3:53 pm

    @bringbackorrico: comunque bel “papyrus”. io sono io da quando tu eri interista! 🙂

  561. Chun-Li Chung 07/10/2015 alle 3:51 pm

    Teofilatto dei Cubillas!

  562. bringbackorrico 07/10/2015 alle 3:38 pm

    Io Gerd Muller l’ho visto dal vivo nella mia squadra del cuore pre-Inter, i Ft Lauderdale Strikers, sono interista dall’estate 1982 quando avrei avuto 15 anni, ma allora nel 1979 ne avevo 12 e andavo sempre allo stadio che era proprio dietro casa mia, e per due anni vidi un grandissimo attaccante con il gol nel sangue, Muller aveva 35 anni ed era al tramonto della carriera ma riuscì a fare una trentina di gol su 70 partite giocate con gli Strikers (tra l’altro la squadra, che oggi milita nella serie cadetta, è stata comprata di recente da Ronaldo il nostro fenomeno).
    Oltre a Gerd Muller, negli Strikers di quell’epoca (78-82) giocarono Teofilo el nene Cubillas (formidabile giocatore e goleador dalla trequarti in su) , un 32enne George Best, il grande Gordon Banks in porta, un giovanissimo Ray Hudson (che oggi mi fa scompisciare dal ridere col suo stile buffo di commentare partite per l’emittente Be in Sports con mille metafore strampalate), e Jan van Beveren (grande portiere olandese ex PSV).
    Furono degli anni bellissimi per un ragazzino come me, allo stadio per le prime volte nella vita, quelle serate piene di emozione sotto i riflettori seduto accanto a mio padre che mi abbracciava calorosamente perché faceva spesso freschino, gli anni dell’innocenza pre-pubertà, quando le grandi emozioni erano ancora vergini, prima di essere poi inquinate da quelle altre emozioni di natura diversa che sarebbero arrivate più tardi con l’avvento delle prime ragazzine e i primi baci, emozioni di un altro tipo queste, emozioni spensierate che provavi nel vedere quei campioni mitici in mutandoni e calzettoni allo stadio, e un’immaginazione che girava a mille all’ora mentre mio padre mi raccontava del passato glorioso di qualcuno. Un solo rimpianto… Nel 77 si ritirò Pele dai NY Cosmos, io arrivai con un anno di ritardo alla kermesse del soccer e non lo potei mai vedere dal vivo.

  563. dinaminter 07/10/2015 alle 3:06 pm

    Non so a voi ma Benitez mi ha rotto le balle

  564. baronebirra74 07/10/2015 alle 2:43 pm

    Cicciopanza vedeva le luci.
    V E D E V A L E L U C I

  565. bringbackorrico 07/10/2015 alle 2:40 pm

    Ho altri esempi di motori a due tempi perfettamente sincronizzati, ma non credo sia prudente postarli.

  566. Chun-Li Chung 07/10/2015 alle 2:08 pm

    @porcudighell: hai dimenticato “Bufera Jovetic + Inter in ansia per la vita del montenegrino”.

    Quindi Jovetic è rotto: invece Balotelli, Lichtsteiner, Totti, Dzeko, Mandzukic stanno tutti ‘na crema al momento.

  567. bringbackorrico 07/10/2015 alle 2:03 pm

    Gervasobis
    Vanno a tempo, vanno eccome…È un modulo perfettamente sincronizzato… Come il più bel motore a due tempi mai esistito. Ma per vederlo bene ci vuole la versione senza pulloverino…

    Il più bel motore a due tempi mai esistito

  568. porcudighell 07/10/2015 alle 1:48 pm

    L’angolo delle P.I.
    1. “Inter, Kovacic: “Con Mancini non avevo rapporti, felice di essere partito””. E si, poi leggi quello che ha detto e non e’ stato cosi’ categorico
    2. “Brozovic, Ljajic e Ranocchia. Nell’Inter ci sono 3 fantasmi” (come gia’ segnalato da Crush). E beh, perche’ invece nelle altre squadre giocano proprio tutti.
    3. “Benitez: “All’Inter giocatori col cellulare anche in bagno. Kovacic fenomeno””. Che poi lo fanno anche al Real, pero’ li’ va bene…

  569. porcudighell 07/10/2015 alle 1:42 pm

    @chun @quingdao: ah ah ah ah ah ah! Spettacolare!

  570. Chun-Li Chung 07/10/2015 alle 12:34 pm

    @interclubqingdao: 😀

  571. interclubqingdao 07/10/2015 alle 12:24 pm

    Aggiungo: Muntari nel cesso al buio e Rafa che arriva dopo aver mangiato il pollo freddo dal frigorifero alle 3 di notte.

  572. Chun-Li Chung 07/10/2015 alle 12:23 pm

    Rafa : [bussando alla porta] “Muntari, è lei chiuso in bagno?”
    Sulley: “No. mizter” prrrt! [gli parte un peto potentissimo]
    Rafa: “Que pasa?!”
    Sulley: “Il rumore dei nemici”.
    Rafa: “Cabron de Mourinho…” [allontanandosi]

  573. Chun-Li Chung 07/10/2015 alle 12:18 pm

    @interclubqingdao: si allenano a parti. Un quadricipite di là, un malleolo lì, un retto femorale a tracolla dietro la spalla.

    p.s. l’immagine del panzone Benitez che, di notte, in tuta e ciavatte è piegato davanti al buco della serratura dei cessi mentre spia Muntari che si fa i selfie alla minchia e li manda alle tifose fa impallidire anche le più alte vette raggiunte da Alvaro Vitali nei suoi sketch.

  574. interclubqingdao 07/10/2015 alle 11:55 am

    Jovetic e Vucinic si allenano a parte. Jovetic in corsia, Vucinic tra le anime.

  575. interclubqingdao 07/10/2015 alle 11:48 am

    Benitez vedeva i cellulari nei cessi.
    Pinetina-Guantanamo, dopo la stanza senza finestre i cessi con le telecamere.

  576. Ventice' 07/10/2015 alle 11:47 am

    Io almeno un righello e l’astuccio glielo prenderei.

  577. interclubqingdao 07/10/2015 alle 11:46 am

    Se Mourinho viene mandato via dal Chelsea incassa 51 milioni. Questa volta se la compra l’Inter.

  578. Crush sta con mancini 07/10/2015 alle 11:44 am

    e intanto sulla gazzeta si infervora il dibattito sulla nostra squadra in CRISINTER:

    “Brozovic, Ljajic e Ranocchia: fantasmi…”

    mi sembrano i discorsi delle PI nel quinquennio d’oro..
    se non fossi scaramantico sarei davvero ottimista

  579. Chun-Li Chung 07/10/2015 alle 11:33 am

    “Ora aspetto un regalo: una nuova squadra”. Manco il figlio di Abramovich fa di queste richieste.

  580. Teofilatto dei Leonzi 07/10/2015 alle 11:26 am

    Schelotto: “Strama è una persona molto importante per me. Mi voleva confermare in nerazzurro, il suo addio è stata una sfortuna”. Eh sì, che sfiga.

  581. Angelo Farina 07/10/2015 alle 11:24 am

    il real sta cercando di acquistare cutigno, le strategie di pecchia sulla panchina dei blancos oramai è chiara… per andare sul sicuro rimediamo agli errori dei nerazzurri

  582. Ventice' 07/10/2015 alle 10:57 am

    Il salumiere de madrid era a -10 dalla testa in Serie A a ottobre con la squadra del Triplete, ma il problema erano i calciatori che giocavano a snake mentre cagavano.

  583. gervasobis 07/10/2015 alle 10:39 am

    @Bbo, mi confermi che vanno a tempo? a me non sembra….

  584. interclubqingdao 07/10/2015 alle 10:39 am

    Mazzarri cercato dal Sunderland e dagli US, o la Reggina o niente.

  585. interclubqingdao 07/10/2015 alle 10:33 am

    Benitez vedeva le luci e capiva che i giocatori avevano i cellulari accesi nei cessi.
    Come faceva a vederli, andavano al cesso con la luce spenta?
    Guardava dal buco della serratura?
    Ci sono delle telecamere nascoste nei cessi della Pinetina, installate per spiare Vieri?
    Mistero.

  586. realsbatibalovic 07/10/2015 alle 9:38 am

    @ Andalepasinatos

    Ho letto anche io di Gerd Muller e mi è dispiaciuto tanto, è stato un giocatore pazzesco, e anche a me è venuto subito il parallelo con il nostro grande Bonimba, uno dei centravanti più completi e cazzuti di tutti i tempi nn solo in Italia.

    @ Guvernor

    D’accordissimo su Kondogbia, mi piacerebbe tantissimo vederlo schierato trequartista perché secondo me potrebbe diventare un giocatore un po’ anomalo ma proprio per questo decisivo: ha piede, capacità di recupero palla, tiro… gli manca la velocità ma ha il passo, per cui per me lì ci potrebbe giocare. Comunque ho appena letto che il Mancio ha deciso di camgbiargli posizione in campo, stiamo a vedere

  587. Chun-Li Chung 07/10/2015 alle 9:05 am

    sentiamo se lei è disponibile

  588. Chun-Li Chung 07/10/2015 alle 9:03 am

    ho cercato su Google “Kondogbia girlfriend” e non ho trovato nulla. ora si spiega tutto: lasciate perdere le disquisizioni tattiche.
    quando troverà una bella ragazza della Bovisa che gli dirà “Giò, vuoi fare di me una donna onesta?” ritroverà anche la serenità necessaria sul triangolo -pardon- il rettangolo di gioco.

  589. Chun-Li Chung 07/10/2015 alle 8:58 am

    @alinghi2: agree! 🙂

  590. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 07/10/2015 alle 8:54 am

    io al Liverpool dopo roy rodgers vedrei bene levi strauss

  591. bringbackorrico 07/10/2015 alle 3:26 am

    Su Kong dico solo una cosa… Il ragazzo faccia presto ad imparare ad usare anche il destro se vuole arrivare lontano, che di Maradona che usava un solo piede ce n’è solo uno.

  592. 8guvnor 07/10/2015 alle 1:08 am

    @real: quoto in pieno sia su Perisic – domenica era ovunque e mai in modo inutile – sia sul valore di Kondogbia, che comunque vedrei meglio ad arpionare palloni un po’ piú avanti; impegnerebbe da solo un paio di uomini della fase difensiva di qualsiasi avversario, come minimo creando gli spazi che a volte non riusciamo a trovare

  593. bringbackorrico 07/10/2015 alle 12:35 am

  594. bringbackorrico 07/10/2015 alle 12:27 am

    Boh.. Io continuo a leggere di Kondogbia fisicato come se questo fosse che so, un George Foreman quando in verità a me sembra più un Berti incorvato, tutto sto fisico io non glielo vedo. Anch’io ricordo un Kondogbia più robusto, non dico a livelli di Schwarzenegger Shaqiri ma me lo ricordo un po’ più massiccio. Sarà che ha perso peso da allora? Ricordate la foto quando era al Coni sulla bicicletta? Pareva un emu nero poverett.

  595. realsbatibalovic 06/10/2015 alle 11:28 pm

    A volte leggendo i commenti mi chiedo se oltre a scheccheggiare sull’Inter, qualche volta gli scheccheggiatori passino anche qualche minuto a guardar giocare le altre squadre.

    Perché se qualcuno ha visto giocare l’anno scorso Kondogbia per esempio contro la Juve, avrà apprezzato un mediano di potenza fisica eccezionale, con piedi più che discreti, capace di fare la differenza a 21 anni: il che mi fa pensare che debba giocare centrale nel centrocampo a 3, oppure deve essere uno dei due mediani davanti alla difesa in un ipotetico 4-2-3-1 o – ma questa è una mia folle idea – andrebbe provato come trequartista “anomalo” alla Tourè.

    Ancora più clamoroso il discorso legato a Perisic, che ha un tale curriculum calcistico da rendere incomprensibili gli scheccheggiamenti su di lui. Domenica sulla fascia è stato devastante, corre per tre, è utile anche in copertura e dulcis in fundo ogni tanto la mette anche.

  596. alinghi2 06/10/2015 alle 11:01 pm

    @chun
    Se serve a fare incazzare le merde ok anche Quaresma

  597. andalepasinatos 06/10/2015 alle 10:54 pm

    Gerd Muller ha l’Alzheimer.
    Che giocatore che è stato! Sarebbe stato uno splendido interista, ne aveva tutte le caratteristiche. Gerd Muller e Bonimba, i miti della mia infanzia calcistica.
    Davvero mi dispiace.

  598. Chun-Li Chung 06/10/2015 alle 10:49 pm

    intanto ecco già il pallone d’oro 2028

    [video src="http://zippy.gfycat.com/WhimsicalTinyHoverfly.webm" /]

  599. Chun-Li Chung 06/10/2015 alle 10:48 pm

    comunque c’è anche una (mezza) giustizia divina nel vedere medel selezionato per il pallone d’oro e invece l’ignorante come una capra / falsificatore di diplomi / smadonnatore compulsivo / scommettitore incallito / numero 1 dei numeri 1 rubentino pisciato bellamente, tra grandi scheccheggiamenti di gazzetta e tuttosport, ricordiamolo.

  600. alinghi2 06/10/2015 alle 10:34 pm

    Medel=Tuco
    Chiellini=Sentenza
    Ranocchia=Biondo

  601. alinghi2 06/10/2015 alle 10:18 pm

    Chiellini e Medel candidati nella lista per il pallone d’oro sono un insulto.
    Al massimo,insieme a Ranocchia,potrebbero farci il sequel de:il buono,il brutto,il cattivo di Sergio Leone

  602. Chun-Li Chung 06/10/2015 alle 9:26 pm

    “Modric mi ha presentato a tutti gli altri ragazzi del Real. Sono fantastici, grandi stelle, eppure rimangono semplici. Ronaldo è stato il primo a parlarmi nello spogliatoio, facendomi degli scherzi in italiano! Poi mi ha spiegato che tipo di pressione devono saper affrontare i giocatori del Real. Cristiano è molto divertente, gli piace scherzare e ovviamente gode di uno status speciale, è il giocatore più forte al mondo!”.

    Niente: arrivano a Valdebebas e si rincoglioniscono i calciatori. Poi Ronaldo che si mette a fare gli scherzi col rischio di rovinarsi la messa in piega è al limite della fantascienza.

    @polins: e daje si, altrimenti l’alternativa è Bbbiabbiany; quindi non abbiamo molto da perdere 🙂

  603. polins81 06/10/2015 alle 9:23 pm

    Su kondo abbiate fede.
    Il ragazzo è forte, lo dimostrerà.
    Io lo proverei anche in una mediana a due.

  604. polins81 06/10/2015 alle 9:21 pm

    @chun
    Allora proviamolo ljajic insieme a jovetic e Perisic.
    Su jo jo sono d’accordo ma mi sembrata di ricordare che come centravanti abbiamo icardi
    Quindi trequartista/seconda punta deve essere il suo ruolo. Se poi a gennaio prendiamo un’ala destra tanto meglio.

  605. ilreditonga 06/10/2015 alle 8:26 pm

    Caloo ricordi anche i famosi “sei mesi di platini”

  606. buffalo (@buffaloman89) 06/10/2015 alle 8:06 pm

    chi giudica Kondogbia ora per i suoi limiti tecnici e di adattamento dimentica una cosa fondamentale, dimostra già una notevole personalità ed è un giocatore con le stimmate del leader, se resta da noi fra 3-4 anni sarà uno dei fari emotivi di questa squadra.
    Poi se è bravo a interdire invece che costruire (per adesso) poco importa a me personalmente, migliorerà su tutto, se però dovessimo mai aprire un nuovo ciclo dipenderà soltanto da quanti giocatori come lui riusciremo a mettere in rosa.

    di qualità e tecnica è pieno il mondo e si fa sempre in tempo ad aggiungerne, carisma e leadership invece è merce rara, rarissima.

  607. mrdeliorossi 06/10/2015 alle 8:00 pm

    la versione col pulloverino è over 18, quella senza è under 60 per prevenire infarti

  608. mao3200 06/10/2015 alle 7:43 pm

    Caloo, giusto per, Crespo il primo gol in A l’ha fatto a fine ottobre, e ad Ancelotti davano del pazzo perché lo faceva giocare!!!!

  609. Chun-Li Chung 06/10/2015 alle 7:43 pm

    @polins81: egli può, anche se il meglio in carriera Ljajic l’ha dato come seconda punta alle spalle di… Jovetic più che da esterno nel tridente di Garcia (e per ricordare come JoJo debba giocare o sulla trequarti o da riferimento avanzato per due esterni capaci di scambiare posizione con lui: vedi Ljajic e Cuadrado alla Fiorenrina, o ai bei tempi del Partizan quando era lui il centravanti nel 4-2-3-1: tuttavia in quel caso si parla oramai di 30 infortuni fa e 10 kg di massa muscolare ahinoi messi su nel frattempo)
    Se preserviamo Jovetic abbiamo un attacco a-to-mi-co. Sperando che a gennaio arrivi il dirimpettaio di Perisic on the other side 🙂

  610. Chun-Li Chung 06/10/2015 alle 7:36 pm

    @bringbackorrico: è la cosa più bella di quest’anno dopo il primo gol di Jovetic.

  611. bringbackorrico 06/10/2015 alle 7:15 pm

    No no, posta pure, qualsiasi cosa ti ho autorizzato io.. 😀

  612. efiabeschi 06/10/2015 alle 6:30 pm

    bbo, io ho in giro la versione senza pulloverino. Ma non penso sia il caso di postarla qui… 🙂

  613. polins81 06/10/2015 alle 6:25 pm

    Anche medel in difesa e nella coppia di mediani, giocando così, può essere un’alternativa valida.

  614. polins81 06/10/2015 alle 6:23 pm

    Secondo voi ljajic può andare nel 4-2-3-1? Davvero ve lo chiedo… È giovane, è veloce e secondo la logica che 10 metri piu indietro non cambia molto perché non provare!?

  615. polins81 06/10/2015 alle 6:21 pm

    Ci sarebbe solo da capire se ljajic(biabany come ricambio) e Perisic siano in grado di abbassarsi in fase difensiva in un 4-4-1-1.
    Guarin e brozovic come alternative in mezzo e palacio esclusivamente come vice jovetic da seconda punta libera di spaziare.

  616. polins81 06/10/2015 alle 6:18 pm

    4-2-3-1
    handanovic
    santon Miranda murillo telles
    melo kondo
    ljajic jovetic Perisic
    icardi

    Saremmo sbilanciati certo, ma è l’unico modo di mettere ognuno al proprio ruolo. Perisic deve giocare largo, preferibilmente a sx.

  617. megliosenza 06/10/2015 alle 6:10 pm

    “Sono due mesi che Kondo gioca con noi, ed una partita decente non l’ha fatta! Quanto dobbiamo aspettare?”
    Giustissimo! Vendiamolo a tranci!

  618. calooleft 06/10/2015 alle 6:01 pm

    Carinissimi Rabah e distinti saluti 😀
    Sull’attacco del Milan sono ancora di quell’idea, bacca, luiz Adriano, balo, niang e menez formano un quintetto niente male!! Ti ricordo che domenica da noi sono entrati biabiany e manaj…
    Per la difesa forse ho preso un abbaglio, ma Zapata e de sciglio mi avevano dato l’impressione di poter tornare ai loro livelli top… cosa che non è stata… mi cospargo il capo di cenere

  619. bringbackorrico 06/10/2015 alle 5:59 pm

    Oppure questo. In questo video, ad esempio, si può notare un modulo semplice ed efficace. Direi quasi ipnotico. Per tutti voi che sostenete che i modulini non valgono una beata sega.

  620. bringbackorrico 06/10/2015 alle 5:43 pm

    A furia…
    Anche il correttore è andato in tilt dopo vedere il video…

  621. bringbackorrico 06/10/2015 alle 5:42 pm

    Ohsignùr ma quanto scheccheggiate. Non vorrete mica scheccheggiare ancora per due settimane. Maledette le nazionali.

    Io intanto mi guardo questo video di LA Woman in loop per il resto della giornata, così magari a fuori di vederlo alla fine capirò un po’ meglio di tattica e modulini.

  622. mazzolino66 06/10/2015 alle 5:00 pm

    Se il Real ha speso 40 ml per Kovacic non penso che mollano Modric per 35/40…
    Ho detto che Kondo i 40 non li vale per ora…
    I 40 sono il frutto di un asta…27/28 forse era il prezo giusto…30 va.
    Cmq anche Viera non era un mostro di tecnica era molto ma molto fisico, non lo spostavi e uno come Viera oggi lo prendi anche a 50 perchè era determinante, magari sano non quello che pur da mezzo rotto con noi ha fatto la differenza.
    Cmq dire che è una pippa è schecchegiare, le sue doti le ha fatte intravedere, viene da un campionato meno tattico del nostro, ma molto meno tattico, si deve abituare e giudicarlo dopo 7 partite è ridicolo.
    A Kovacic c’è ancora chi darebbe tempo…questo qua dopo 7 partite è una sega, mah!
    Hernanes ce lo siamo tolto di mezzo anzi lo abbiamo ammolato ai gobbi in totale confusione per 11 ml, se non fosse che lo abbiamo pagato 20 sarebbe stato un capolavoro…cmq contabilmente siamo andati pari il vero guadagno è esserselo tolto dalle palle lento come era.
    Kovacic non si ècapito che ruolo aveva…interno che non tira in porta…senza palle tra l’altro.
    Hernanes non è un regista basso alla Pirlo perde troppi palloni ed è lento non come Montolivo…però poco ci manca.
    Se Mancini giocherà col 4231 e mette Perisic largo a sx trequartista giocherà JoJo il guadagno è palese.

  623. bulldozer55 06/10/2015 alle 4:56 pm

    A giugno quasi tutti i leccesi tifavano juve, non perchè juventini, ma per sgarbo a Conte. Conte non è il benvenuto qui.

  624. rabahmadjer 06/10/2015 alle 4:53 pm

    io nn riesco a scordare:
    ” il milan ha due ottimi terzini, abate e de sciglio, e una gran coppia centrale composta da romagnoli e da zapata che sta tornando ai livelli di udine.”
    12 gol subiti.
    19ma peggior difesa della serie a.

  625. Distinti Saluti (@distintisaluti) 06/10/2015 alle 4:45 pm

    Una perla a caso di Caloo:”L’attacco del Bilan è uno degli attacchi più moderni e forti d’Europa.”

  626. macri 06/10/2015 alle 4:06 pm

    cmq seriamente è assurdo come non voglia mai provare Brozovic al posto di uno tra Guarin e Kondo.

  627. loch23 06/10/2015 alle 2:50 pm

    ….Grazie MrDelio.
    @Caloo: ma quanto è bello ed intrigante il progetto di questo milan?

  628. loch23 06/10/2015 alle 2:49 pm

    Direi che quest’anno abbiamo un indiscusso vincitore (quantomeno morale) nell’eterna diatriba tra Fifa e Pes.

  629. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 06/10/2015 alle 2:48 pm

    io continuo ad aver fiducia in Kondo, ricordo che anche Simeone che aveva più esperienza e ben altra personalità i primi mesi fece fatica per poi diventare una pedina fondamentale.
    Cazzo raga, siamo al 6 ottobre, se abbiamo aspettato 2 anni il re delle piroette possiamo dare altri 6 mesi a Kondo.

  630. mrdeliorossi 06/10/2015 alle 2:28 pm

    invece di amareggiarvi con Kondo o Kova, guardate qui quante gioie ci regala la Konami…
    http://www.romatoday.it/sport/juve-merda-pes-2016.html

  631. Chun-Li Chung 06/10/2015 alle 2:25 pm

    @cuchu: il sogno a breve termine è che almeno alzi Medel per le orecchie 🙂

  632. cuchu4trainer 06/10/2015 alle 1:59 pm

    sarei pronto a scommettere con chicchessia che, nell’arco di una stagione intera, Kondo tra 5 anni sarà + forte di Kovacic
    magari non avrà alzato + trofei, ma qs è un’altra storia
    sempre rubemerda

  633. cuchu4trainer 06/10/2015 alle 1:57 pm

    quoto in toto rabahmadjer 06/10/2015 alle 12:02 pm
    tuttaviacaloo ha messo un pò di pepe nella disquisizione tattica odierna e ha tolto il focus sul vero argomento della settimana: la sferzata di Sinisa

  634. Vittorio Montonati 06/10/2015 alle 1:11 pm

    @chun io c’ero a Monaco……indimenticabile

  635. enricobertaccini 06/10/2015 alle 1:07 pm

    Con 35 milioni ti compri Modric e Fabregas? Certo certo.

  636. macri 06/10/2015 alle 1:05 pm

    Kondogbia vista l’età merita almeno la pazienza di considerarlo più di mezza pippa, una pippa almeno. Col tempo capiremo se vale quella metà.

  637. tirimancini (@tirimancini) 06/10/2015 alle 1:04 pm

    senza offesa per la merda di cane sciolta, Barone…Conte per i leccesi è molto molto molto meno di quello…

  638. Angelo Farina 06/10/2015 alle 12:56 pm

    dog dove sei dog: sei andata a vedere the martians?

  639. ègr 06/10/2015 alle 12:55 pm

    kondogbia visto a s.siro è un’altra cosa che visto in televisione.
    è evidentemente un giocatore di un’altra categoria, anche se non ci ha ancora capito un cazzo.

  640. ugoland 06/10/2015 alle 12:44 pm

    io aspetto di vedere kondo (22 anni) nel girone di ritorno. Molti allora tenteranno invano di salire sul suo carro che io avrò sapientemente spalmato di sapone

  641. Ventice' 06/10/2015 alle 12:39 pm

    Bentornato caloo.
    “Kondo mezza pippa (e averlo scambiato alla pari con Kovacic è ai livelli dello scambio Cannavaro-carini)”: Kondo sta carburando molto lentamente, cosa del resto prevista un po’ da tutti, Mancini in primis, ma giudicarlo “mezza pippa” adesso è assurdo. In ogni caso io aspetterei almeno qualche mese per un giudizio più sensato. Kovacic è bravo e tutto ma da noi non era molto più incisivo di questo Kondogbia, tranne qualche rara giornata di luna buona.
    “Con Kovacic e Shaqiri al posto di Kondo e perisic avremmo avuto una signora squadra”: Shaqiri ha combinato pochissimo da noi l’anno scorso e sta faticando anche allo Stoke. Perisic sta già facendo vedere ottime cose. Far giocare Perisic e Jovetic insieme in pianta stabile effettivamente può essere difficile, ma averli entrambi permette utili cambi di schieramento in corsa.
    “Incoerenze dalla passata stagione”: visto che abbiamo finito la passata stagione all’ottavo posto, spero nella maggiore incoerenza possibile.

  642. rabahmadjer 06/10/2015 alle 12:30 pm

    ah perchè kovacic cosa ha fatto vedere in 2 anni e mezzo di inter scusa?
    no perchè il talento è indiscutibile, ma dire che ha dimostrato di valere 40 milioni nella sua esperienza all’inter nn si puo’.
    hernanes? nemmeno rispondo.
    cmq vedremo, io rimango dell’idea che diventerà un grande giocatore.

  643. calooleft 06/10/2015 alle 12:27 pm

    Sono due mesi che Kondo gioca con noi, ed una partita decente non l’ha fatta! Quanto dobbiamo aspettare? E poi non è questione di aspettare secondo me, le caratteristiche quelle sono. È un buon mediano, molto molto fisicato, che ogni tanto fa qualche numeretto (spesso fine a se stesso). Bon! Gente da 35/40 mln sono i modric, i fabregas, gente con qualità tecniche che ti cambiano la partita. Non mediani!
    Io oggi gli preferirei sia Kovacic che Hernanes come mezzala sinistra sinceramente…

  644. Chun-Li Chung 06/10/2015 alle 12:23 pm

    Un passo indietro nel tempo: “All’Inter i giocatori andavano persino in bagno con il cellulare, vedevo le luci uscire… è impossibile vietare una cosa del genere. La stampa spagnola scrisse che avevo vietato l’uso dei telefoni ai giocatori del Real Madrid, ma questo non è possibile perché non si può controllare questo comportamento”.

    aaaahhh, ecco perchè ha fallito da noi. E Cambiasso invece fumava nei corridoi di Appiano.

  645. rabahmadjer 06/10/2015 alle 12:02 pm

    mancanza del regista: lo sapevamo già prima. lo abbiamo cercato ma nn lo abbiamo trovato.
    prima toulalan poi motta. nn trovandone uno decente a prezzo equo, si è scelto di virare su una squadra muscolare.
    quindi nn iniziamo a scheccheggiare su queste assurdità.
    santon titolare: gioca solo perchè nn c’è nessun altro. tanto a gennaio prendiamo fabinho e torna a scaldare la panca.
    kodogbia: per dire che è una pippa bisogna essere o prevenuti o essere ignoranti calisticamente, o tutte e due le cose contemporaneamente. giudicare un giocatore dopo 7 partite è ridicolo. dategli tempo e vedrete che ci ritroveremo un craque assoluto.
    incompatibilità jojo – perisic: uno è una seconda punta e uno un esterno. teoricamente potrebbero essere incompatibili, ma cit. il bauscia nn è che “giocare 10 metri più in qua o 10 metri più in la determini un giocatore…”.un modo per stare in campo assieme lo si trova. anche in 4231 ad esempio.

  646. mazzolino66 06/10/2015 alle 11:59 am

    Conte dopo la finale di Roma del 96, a seguito di un infortunio con conseguente emorragia, ha avuto un calo di emoglobina da 16.2 (alta e compatibile con un atleta) fino a 9.3 poi dimessosi dall’ospedale è andato in una clinica privata e in corso di guarigione in un due giorni è passato da 11.1 a 13,6!!!
    Quando incontrerete un goBBO che dice che usavano solo medicinali ma Epo no…ricordateglielo.

  647. rabahmadjer 06/10/2015 alle 11:57 am

    “A noi sta piacendo il carattere che Mihajlovic ha portato al Milan. C’era davvero bisogno di una sferzata.”
    questo della redassiun dovrebbe essere un cocker ad honorem.

  648. mazzolino66 06/10/2015 alle 11:54 am

    in due tre allunghi sulla fascia sx Perisic ha reso più di Shaquiri in tutta la passata stagione…
    Kovacic ha reso 40 ml…che non ha fatto vedere in tre anni.
    Certo che per ora in sei partite Kondo non ha fatto vedere di valerli quei 40 ml.
    Ma io Kovacic non lo rimpiango per niente, ha fatto buoni assist, ma uno che è capace di saltare l’uomo e lo fa a 40 mt dalla porta, non a 20.. e non tira in porta non me ne faccio nulla.
    Andate a rivedere quello che faceva un signor trequartista come Mr Yolanthe

  649. baronebirra74 06/10/2015 alle 11:50 am

    Conte a Lecce è stimato più o meno quanto una merda di cane sciolta. Più meno che più.

  650. mazzolino66 06/10/2015 alle 11:47 am

    @Angelo Farina
    citazione volontaria dell’incipit di Unisex (los culattones) degli Squallor?

  651. Chun-Li Chung 06/10/2015 alle 11:42 am

    @caloo: è un piacere rileggerti. ti dico la mia su quanto hai scritto, così provo anche un trucchetto (vediamo se riesce):

    I problemi secondo me sono quelli che pensavo ad inizio estate. Kondo mezza pippa (e averlo scambiato alla pari con Kovacic è ai livelli dello scambio Cannavaro-carini), Santon terzino titolare che non sa crossare,
    mancanza di un regista vero, e incompatibilità jojo-perisic nei moduli che stiamo utilizzando (perisic trequartista rende pochissimo, come jovetic esterno…).
    Con Kovacic e Shaqiri al posto di Kondo e perisic avremmo avuto una signora squadra, imho! E il bilancio sarebbe stato più o meno simile…
    L’unico che ho toppato è stato Murillo, che sembra un gran buon giocatore

    E poi il problema più grande: Mancini!! Incoerenze dalla passata stagione: perché Santon l’anno scorso non ha quasi mai giocato ed oggi è titolare inamovibile? Perché l’anno scorso quando JJ e rano facevano acqua da tutte le parti non ha provato manco mezza volta Medel in difesa?
    Più tutte le assurdità tattiche di quest’anno…

    PS. Ma tanto l’anno prossimo torna mou e facciamo triplete!!

    (le cose cancellate son quelle sulle quali non son d’accordo) 🙂

  652. calooleft 06/10/2015 alle 11:05 am

    I problemi secondo me sono quelli che pensavo ad inizio estate. Kondo mezza pippa (e averlo scambiato alla pari con Kovacic è ai livelli dello scambio Cannavaro-carini), Santon terzino titolare che non sa crossare, mancanza di un regista vero, e incompatibilità jojo-perisic nei moduli che stiamo utilizzando (perisic trequartista rende pochissimo, come jovetic esterno…).
    Con Kovacic e Shaqiri al posto di Kondo e perisic avremmo avuto una signora squadra, imho! E il bilancio sarebbe stato più o meno simile…
    L’unico che ho toppato è stato Murillo, che sembra un gran buon giocatore

    E poi il problema più grande: Mancini!! Incoerenze dalla passata stagione: perché Santon l’anno scorso non ha quasi mai giocato ed oggi è titolare inamovibile? Perché l’anno scorso quando JJ e rano facevano acqua da tutte le parti non ha provato manco mezza volta Medel in difesa?
    Più tutte le assurdità tattiche di quest’anno…

    PS. Ma tanto l’anno prossimo torna mou e facciamo triplete!!

  653. Angelo Farina 06/10/2015 alle 10:43 am

    mea culpa, mea culpa mia grandissima culpa

  654. rabahmadjer 06/10/2015 alle 10:25 am

    @farina
    Anche io non ho mai avuto in antipatia conte – che è diverso dal dire che mi stia simpa…- ma temo che prima o poi andrà sulla panca del beeeelan.

  655. porcudighell 06/10/2015 alle 10:06 am

    @farina: le flessioni devi farle con un gatto morto in testa

  656. cuchu4trainer 06/10/2015 alle 10:03 am

    @ Angelo Farina: fai subito 100 flessioni per espiare la tua colpa
    e recita 10 Ave Mou
    🙂

  657. porcudighell 06/10/2015 alle 9:32 am

    L’angolo della P.I.
    Gazzetta, Inter seconda, media punti 2.28: un articolo sul non utilizzato Ljailjc, e uno su Kondogbia che non rende quanto i 35 milioni pagati per lui…

  658. Angelo Farina 06/10/2015 alle 9:23 am

    non mi dite niente ma conte, forse perchè mi è conterraneo, mi sta simpatico… a sistemato in due parole ballottelli e quei derecebrizzati del bbillan…: non bastono un paio di punizioni per convocarlo in nazionale.

  659. Chun-Li Chung 06/10/2015 alle 8:58 am

    @cuchu: e pensare che manco me la ricordo quella partita. ho vaghi ricordi calcistici solo dal ’90 in poi quindi invidio chi l’ha vissuta davvero quella stagione! 🙂

  660. cuchu4trainer 06/10/2015 alle 8:50 am

    ho avuto letteralmente i brividi rivdendo la magfica galoppata di Nicolino, grazie Chun
    una delle gioie interiste più belle, sicuramente la + bella degli anni 80 e 90
    preludio della mia grande ossessione: i 3 gol subiti in 7 minuti nel ritorno

  661. porcudighell 06/10/2015 alle 8:03 am

    @chun: 1. come dice venticé, straordinerio! 2. Wow, quel goal di Nicolino…

  662. Distinti Saluti (@distintisaluti) 05/10/2015 alle 10:33 pm

    Teofilatto
    fastidiosi e incompetenti.Un nome su tutti:Ricardo Trevisani.

  663. mazzolino66 05/10/2015 alle 10:27 pm

    In una telecronaca Caressa pronunciò questa frase:
    “…sì…ha calciato senza convinzione…è il classico tiro con l’infradito…” (sic)

    Poi qualcuno cosa è la “sciabolata classica”? Devo supporre che allora esistono anche alrtitipi di “sciabolate” che classiche non sono! Piccinini demente torna a contare i minuti dopo il rigore di Ronaldinho e l’esultanza del gol il BBilan poteva rimontare il 2/0 targato Milito Pandev….
    Ah! Dimenticavo mediase(rvo) il rigore JC l’ha parato! 🙂

  664. Ventice' 05/10/2015 alle 9:57 pm

    Sono con te Teofilatto, quella dell’urlo continuo è una moda del cazzo dei telecronisti degli ultimi anni che trovo spesso irritante. Tutt’altra cosa dal’immenso Pizzul, col suo eloquio sobrio ma ricchissimo e i suoi fiaschi di vino in cabina. Gli bastava un “eeeeeeeh” per trasmettere emozione.

    Non sono invece d’accordo sul centrocampo dell’Hombre Vertical: Di Biagio-C. Zanetti era una mediana di grandissimo livello. Giggi era un trattore, Zanettino aveva intelligenza e piedi ottimi.

  665. ilreditonga 05/10/2015 alle 9:55 pm

    Nicola Berti incommensurabile

  666. Chun-Li Chung 05/10/2015 alle 9:35 pm

    @teo: a chi lo dici!

    (qui si sente proprio la fiatella di cabernet doc)

  667. enricobertaccini 05/10/2015 alle 9:15 pm

    Di Biagio tanta roba. Nel centrocampo attuale giocherebbe anche dopo aver messo un piede su una mina antiuomo. Poi c’era anche Seedorf, solo che il Mazzarri del 4-4-2 in linea gli preferiva Conceicao.

  668. Teofilatto dei Leonzi 05/10/2015 alle 8:47 pm

    Ah dimenticavo. Ragazzi, ci sono squadre più attrezzate di noi per vincere lo scudetto. Non ci piove. Però dai, un po’ di ottimismo! Ricordatevi che abbiamo sfiorato lo scudetto con una squadra che a centrocampo schierava raffinatissimi funamboli quali Di Biagio, lo Zanetti carrarino, Guly e Conceição. Non so se mi spiego.

  669. Teofilatto dei Leonzi 05/10/2015 alle 8:41 pm

    Ahahahaha Chun hai scovato una miniera d’oro! 😀
    Comunque, a proposito di telecronisti, ma solo io odio questa abitudine che ormai ha preso piede da qualche annetto di urlare come dei macachi? E non parlo dei telecronisti tifosi – che di solito sono dei poveri dementi, anche se la presenza di tifosi feticisti e/o masochisti che li ascoltano puntualmente giustifica purtroppo la loro esistenza – ma dei telecronisti normali (si fa per dire). Rivoglio quel vecchio avvinazzato di Bruno Pizzul e la sua flemma british.

  670. Chun-Li Chung 05/10/2015 alle 6:34 pm

    @Ventice’: l’ultimo faccione di Caressa a destra nella seconda fila e il terzo da destra nella terza fila sono sono per Doggolo

  671. farina1908 05/10/2015 alle 6:30 pm

    Cotechigno ha fatto fuori anche rodgers

  672. Ventice' 05/10/2015 alle 6:09 pm

    Possibilità Mazzarri per Liverpool o Sunderland? Ma non allenava già il Marsiglia?

  673. Ventice' 05/10/2015 alle 6:08 pm

    Ahahahahahah grande Chun che cosa meravigliosa che hai scovato
    peccato manchi il “riscatta ‘sta staggione” di Zampa ma è comunque straordinerio

  674. Chun-Li Chung 05/10/2015 alle 5:59 pm

    p.s. una cosa simpatica per chi si diverte coi leitmotiv dei telecronisti:
    http://www.marte.com/telecronaca/simulatore-commentatori-italiani-calcio/

  675. Chun-Li Chung 05/10/2015 alle 5:57 pm

    va anche detto che col Vate di San Vincenzubal ero arrivato a fare zapping sulle altre gare mentre seguivo l’Inter, tanto ero coinvolto emotivamente.
    il gioco con Mancini latita (e sempre latiterà, secondo me), ma il manifesto programmatico del suo calcio resta sempre “Inter-Sampdoria 3-2” e va detto che almeno non ci si annoia mai 🙂

    Se mai rivinceremo uno scudetto con lui, sarà all’ultima giornata e sarà qualcosa che quella domenica al “Tardini” a confronto sembrerà una passeggiata di salute.

  676. Ventice' 05/10/2015 alle 5:54 pm

    Suma-Cesena è il classico dei classici
    “RAGAZZI GIOCHIAMOLAHH”

  677. rabahmadjer 05/10/2015 alle 5:54 pm

    più cha altro ho la convinzione che inizieranno a divertirsi dalla parte di anfield se arriva klopp ad allenarli.

  678. rabahmadjer 05/10/2015 alle 5:47 pm

    è vero.
    nn siamo divertenti e il nostro gioco latita.
    è un’inter che fa fatica a pigliarmi.
    ma a me la noia e le vittorie striminzite paicciono da morire…..

  679. PAOLO (@paoloLXXII) 05/10/2015 alle 5:31 pm

    Piove, Handanovic ladro!
    L’area piccola!!! L’occhio della madre!!!

  680. Angelo Farina 05/10/2015 alle 5:28 pm

    non abbiamo gioco e non mi diverto

  681. Chun-Li Chung 05/10/2015 alle 5:20 pm

    @Teofilatto: e quella volta Julio si era esibito nel dribbling facile. Quello livello-difficile se lo conservava di solito contro quelli forti. E poi va anche detto ch…
    HA PAREGGIATO IL CESENA! HA PAREGGIATO IL CESENA! HA PAREGG…
    …scusa, dicevamo? 🙂

  682. mrdeliorossi 05/10/2015 alle 5:01 pm

    @venticè: giusto, è una trasfigurazione. alla prossima telefonata con Galliani gli cadranno i capelli residui e gli spunterà una cravatta gialla sotto il mento.

  683. 8guvnor 05/10/2015 alle 5:00 pm

    Ma perchè tante critiche a Kondogbia? non è che vi fate fare il lavaggio del cervello dalle prostitute intellettuali? A me è sembrato che per una mezz’ora fosse davvero tanta roba, a differenza di settimana scorsa. Lo proverei un po’ più avanti, con melo e medel a fare il lavoro sporco, e Guarin a meditare in panca

  684. bringbackorrico 05/10/2015 alle 4:50 pm

    Da ricovero immediato. Scommetto che prende pure dei bei soldini.. per cosa poi? Per fare essenzialmente il coglionazzo perché altro non è. A vendere gli hotdogs allo stadio dovrebbe andare questo buffone altro che, è solo buono per quello. Mamma mia che pietà.

  685. Teofilatto dei Leonzi 05/10/2015 alle 4:46 pm

    @Chun-Li Chung: a 1:45 del tuo video del derby vinto 4-0 mi sono commosso. La scena è da far vedere e rivedere all’infinito ad Handanovic stile cura Ludovico.

  686. bringbackorrico 05/10/2015 alle 4:41 pm

    Scheccheggio un po’ pure io, eh diamine. Se facciamo bottino pieno nelle prossime tre partite si può iniziare a costruire la carrozza per celebrare a maggio per piazza Duomo. Son tre squadre da retrocessione, se vogliamo andare lontano dobbiamo fare 9 punti.

  687. il Fabri 05/10/2015 alle 4:37 pm

    un grande classico…

  688. ugoland 05/10/2015 alle 4:26 pm

    ripeto, io dopo 7 partite 2 in classifica con 9 sui gobbi avrei firmato ad agosto. Aspettiamo altre 3 partite (juve, palermo e bologna) e tiriamo le somme per sapere che campionato ci aspetta. sembra un secolo fa che si guardava gli altri a lottare per i primi posti….

  689. Steo Eo 05/10/2015 alle 4:12 pm

    Real…ma quella cosa di Handa non l’ho detta io? Oppure mi chiami Lord come forma di rispetto? Se è così..troppo buono…!

  690. Ventice' 05/10/2015 alle 3:58 pm

    Eccellente osservazione mrdelio, ha colpito anche me quella cosa. Per alcuni secondi l’espressione facciale e la voce diventano quelle del Kondor, quasi una trasfigurazione mistica

  691. alinghi2 05/10/2015 alle 3:49 pm

    E’ crisi Inter.
    Insieme all’Empoli,e’ la squadra che ha segnato meno reti ai zozzoneri.

  692. mrdeliorossi 05/10/2015 alle 3:41 pm

    @venticè: spettacolare il video di Suma. da 0.31 a 0.37 si produce in un omaggio al sorriso di Galliani che è davvero da antologia.

  693. bringbackorrico 05/10/2015 alle 3:28 pm

    Vai buttero! Vai in Inghilterra ad insegnare agli inglesi il 352! Vai di corsa!

  694. Ventice' 05/10/2015 alle 3:26 pm

    @Chun “andiamo con l’inno, E’ FATTA”

  695. realsbatibalovic 05/10/2015 alle 3:22 pm

    Concordo con Lord, il gol della Samp responsabilità assoluta di Handanovic, la palla passa all’interno dell’area piccola ed è sempre del portiere.

    Non capisco le critiche a Icardi: si muove tantissimo, gli arrivano pochi palloni e ogni volta che ne arriva uno lo trasforma in gol, o direttamente o come ieri con l’assist a Perisic. Ancora meno capisco le critiche a Santon che mi piace sempre di più, anche se deve migliorare nei cross.

    In sintesi, discreta Inter, in crescita: con qualche stranezza di formazione in meno secondo me si portava a casa. Leggo i consueti de profundis e a sto punto non replico più.

    Le mie pagelle sarebbero così

    Handanovic 5,5
    Santon 6+
    Medel 6
    Murillo 6
    Telles 6
    Kondogbia 5,5
    Melo 5,5
    Guarin 4,5
    Perisic 7
    Icardi 6
    Palacio 5
    Manaj e Biabiany 6

    Mancini 6

  696. interclubqingdao 05/10/2015 alle 3:08 pm

    Hans Matheson è il sosia di Dodò.
    In proposito, sarei curioso di vedere in una partita seria il Dodò risanato. Quando arriva la Coppa Italia?

  697. interclubqingdao 05/10/2015 alle 2:59 pm

    HANDANOVIC 6,5
    Questa volta niente errori veri e buone uscite sul cross laterali. Il cross laterale sul goal era imprendibile. Buona la parata in uscita bassa.
    SANTON 6
    Conferma dei miglioramenti nella fase difensiva, quando ci fa rivedere come salta l’uomo?
    MEDEL 6
    E’ sempre il centrale che esce e, col passo corto, ruba spesso lo spazio agli avversari. Ha molte occasioni di impostare la manovra, ma non si fida del suo piede. Chissà se è vero che ce l’ha cosi ruvido o è solo paura? Mezzo punto in meno perché non era vicino a Muriel sul goal.
    MURILLO 5,5
    Due buoni tackle però si fa vedere poco e anche nell’impostazione è troppo timido.
    TELLES 5,5
    Spinge parecchio e prova due volte a saltare l’uomo. Non si vede il tiro e non si vede la fase difensiva, si fa sempre saltare.
    GUARIN 5,5
    Non si propone mai in profondità però tenta tre sortite saltando l’uomo. Non riesce mai a tirare. Però sembra stia di nuovo crescendo.
    MELO 5
    Si limita alla posizione tattica, sempre molto buona. Non si impossessa di palloni, che sarebbe il suo modo di spingere.
    KONDOGBIA 6
    Conquista vari palloni e, unico, prova dribbling e giravolte in avanti. Spesso copre su Telles. Non tira mai in porta.
    PERISIC 6,5
    Insegue gli avversari e si propone in profondità varie volte. Sull’ala salta l’uomo e crossa bene.
    PALACIO 5
    Nullo per 60 minuti, poi si sposta lateralmente e si rianima. Bisognerebbe non dargli mai la palla quando è spalle all’avversario o lui deve trovare il modo di farsi almeno fare fallo.
    ICARDI 5,5
    Buona la caparbietà sull’azione del goal, ma di palle in area ne sono passate parecchie e lui non le ha intercettate.

    MANCINI 6
    La squadra non era mentalmente pronta a tenere la testa della classifica e lo si è visto anche fino al vantaggio della Samp. Poi i giocatori si sono trasformati da molli a decisi, magari, se andavamo in svantaggio prima, era meglio. Ljaijc quando è entrato ha fatto una buona impressione e questo Mancini l’ha visto da solo, come ha visto che con Palacio dal primo minuto si perde. Meglio addirittura Manaj, tra l’altro, si era procurato pure un rigore.

  698. bringbackorrico 05/10/2015 alle 2:58 pm

    Puntuale come il bunga bunga ad Arcore nei tempi d’oro, le due partite che giochiamo senza Jojo sentiamo. Come volevasi dimostrare quando sostengo che Jojo è l’unico fuoriclasse vero che abbiamo capace di spostare gli equilibri. Tutti gli altri onesti predatori, chi più chi meno.

  699. Chun-Li Chung 05/10/2015 alle 2:57 pm

    grande 20cents (venticè), quando fa partire l’inno mi sono piegato 🙂

  700. enricobertaccini 05/10/2015 alle 2:57 pm

    La presa per il culo sta unendo i tifosi shampisti (pro Mancini e ottimisti) da quelli scheccheggioni come non accadeva da anni. Proviamo a mandare i video di Suma in Medio Oriente a questo punto.

  701. bringbackorrico 05/10/2015 alle 2:53 pm

    Certo che fare la telecronaca di una partita di calcio come se si stesse facendo il play by play di un funerale completo con sepoltura è da camicia di forza. Capisco che Suma è di parte, ma commentare una partita così col tono di un morto è fuori dai canoni del giornalismo serio. Ridicolo.

  702. Ventice' 05/10/2015 alle 2:48 pm

    A proposito dell’inarrivabile Suma, solo poco tempo fa ho scoperto questa perla che risale a più di un anno fa e molti di voi già conosceranno… la posto per chi non la conoscesse perché è imperdibile: https://www.youtube.com/watch?v=RU6xsa2uLEE

  703. Chun-Li Chung 05/10/2015 alle 2:44 pm

    perchè qualcuno scrive oggi che il bbilan non prendeva in casa una scoppola simile dall’1-6 contro la rubentus?

    e questo verdura era?

  704. 9spillo 05/10/2015 alle 2:22 pm

    Grazie mille Chun e Caffè Colombia.

  705. Chun-Li Chung 05/10/2015 alle 1:58 pm

    il signore è servito (Pellegatti version)

  706. macri 05/10/2015 alle 1:56 pm

    Ieri ho visto una buona Inter, con un Perisic in crescita e un telles che al netto dei “Tunnels” presi spinge e crossa. Peccato che abbiamo due interni svogliati o svagati, ma la strada è quella giusta. Squadra più corta, più determinati in mezzo e voleremo alti, altissimi, altissimissimi.

  707. 9spillo 05/10/2015 alle 12:55 pm

    Qualcuno vuol contribuire a far cominciar bene la settimana postando la telecronaca di Suma? Grazie

  708. ugoland 05/10/2015 alle 12:37 pm

    non voglio dare del pazzo a mancini, ma talvolta uno si convince in un modo per andare controcorrente e dimostrare ai giornalisti che sbagliano. Kondo deve crescere e ci vorrà tempo così come telles. Perisic sulla fascia rende 10 volte e uno tra melo, guarin e kondo è in più. Poi naturalmente firmo ad occhi chiusi per mantenere la classifica così com’è. Però errori di valutazione in fase di mercato ne sono stati fatti e manca sempre un centotrampista che fa giocare la squadra. Il napoli è ripartito da quando ha messo jorginho e la lazio è ritornata da quando è rientrato biglia. Un giocatore del genere a noi manca

  709. Angelo Farina 05/10/2015 alle 12:26 pm

    io mi gioco le palle che alla fine mancini spostera kondo a fianco di melo al centro davanti alla difesa e persic lo arretrerà a mezzala sinistra

  710. pino1956 05/10/2015 alle 12:13 pm

    Un rigore per i goBbi è come la Pastiera Napoletana a Pasqua : è TRADIZIONE!

  711. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 05/10/2015 alle 12:13 pm

    Quando c’è bisogno di recuperare il miglior giocatore della rube come sempre è Dischetto.

  712. rabahmadjer 05/10/2015 alle 12:07 pm

    ma i rilievi critici ci stanno ! anzi, ci devono essere.
    rendiamoci conto di una cosa però: nn è che abbiamo vinto le prime 5 partite e siamo da scudetto eh….
    forse lo saremo, ma abbiamo dei limiti evidenti che ci portiamo dietro da anni.
    nn è che spariscono in 3 mesi.
    dobbiamo lavorare e migliorare e continuare a fare punti.
    perchè se a marzo aprile sei li in alto, e inizi ad offrire anche prestazioni di livello superiore, allora si che poi so cazzi per le altre….

  713. rabahmadjer 05/10/2015 alle 12:05 pm

    brozovic e ljaijc nn si allenano bene.
    per questo mancini li tiene giù.
    il mancio nn è pazzo, potrà nn piacere ma scemo nn è.
    se tiene giù ljaijc nonostante l’assenza di jojo, un motivo c’è.

  714. chesivincaochesiperda 05/10/2015 alle 11:59 am

    Se tanto mi dà tanto, Mihajlovic si dimetterà…

  715. il Fabri 05/10/2015 alle 11:34 am

    Milan, Mihajlovic: “Non mi dimetterò mai. Spiegherò tutto a Berlusconi”

    L’allenatore rossonero dopo lo 0-4: “La parola dimissioni non esiste nel mio vocabolario: non lo farò mai, ho la mia dignità e il mio orgoglio. Non attacchiamo bene né difendiamo bene, siamo una via di mezzo: non siamo né carne né pesce.”

    nel video sinisa che spiega a BBerlusconi…

  716. andalepasinatos 05/10/2015 alle 11:33 am

    E per citare un gombade di qualche tempo fa:
    noi siamo l’Inter: bel gioco, vattene!

  717. ugoland 05/10/2015 alle 11:32 am

    ma brozovic, titolare nella nazionale croata, che fine ha fatto? oppure gnoukury, o medel a centrocampo e JJ in difesa? dire che oltre guarin c’è il nulla è sinceramente troppo. Diciamo che siamo in costruzione e ci stanno errori di formazione. Ora comincia il campionato vero, ci siamo già persi per strada il bilan e potremmo scacciare i gobbi all’inferno e giocarcela con napoli, roma e fiorentina

  718. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 05/10/2015 alle 11:07 am

    cari goombadies
    ok siamo una squadra giovane con tanti nuovi giocatori etc etc ma si può provare a fare qualche rilievo critico senza necessariamente passare per scheccheggioni; detto ciò: la samp con 3 passaggi arrivava in porta, noi ce ne mettiamo 25 ad arrivare a metà campo, i nostri centrocampisti giocano quasi sempre palla al piede e si inseriscono poco, rischiare di prendere contropiedi su corner attivo per me è da coglionazzi.
    Note positive; Perisic corre per 2, salta l’uomo, sa crossare e segna, Telles deve migliorare la fase difensiva ma sa crossare, sulla destra invece se anche per miracolo Santon e Babiany saltano l’uomo palla in tribuna o contro il primo difensore.

  719. rabahmadjer 05/10/2015 alle 11:07 am

    ah dimenticavo:
    siamo tendenzialmente jovetic-dipendenti.

  720. rabahmadjer 05/10/2015 alle 11:06 am

    smettiamola con gli scheccgiamenti….
    ottimo punto ieri.
    16 su 21 sono un’ottima media.
    anche ieri abbiamo fatto molti errori individuali, ma la cosa nn dovrebbe stupire, visto chi abbiamo in squadra.
    medel colpevole sul gol? era abbandonato a sè stesso e poi vorrei cmq ricordare il salvatggio nel primo tempo su sorieno.
    perisic in crescita, nn solo per il gol, come previsto.
    kondogbia molto indietrto, cosa nn prevista.
    guarin solito disadattato che gioca una gara bene su 7.
    ieri ottima reazione, cosa che nn era avvenuta con la fiore.
    fare punti giocando male è una gran cosa, vediamo quanti punti faranno quando giocheranno male fiore e napoli……

  721. Angelo Farina 05/10/2015 alle 10:58 am

    schelotto, obi guarin…

  722. madddeee 05/10/2015 alle 10:21 am

    ancora di Guarin stiamo parlando? gioca perchè dietro di lui il nulla.
    Lljaic lo gestisce e fa bene, Manaj è entrato e ha guadagnato un rigore grosso come una casa a 19 anni, fuori casa, stoppa pallone in area in mezzo a tre difensori.
    Mancava Jo Jo.

  723. Steo Eo 05/10/2015 alle 10:12 am

    Il gol di Muriel è colpa di Handa….

    Il traversone parte qualche metro dalla linea laterale…e anche se forte e preciso comunque transita dentro l’area piccola…che a quel punto diventa territorio del portiere! Soprattutto se è alto 2 metri…e invece lui se ne sta bello inchiodato sulla linea di porta giusto per raccogliere il pallone in fondo al sacco…
    Mah…

    ps: ho letto che per qualcuno Icardi si è rotto il culo… in che senso?

  724. robb77 05/10/2015 alle 10:01 am

    La batosa con la fiorentina ci ha fatto bene…
    ieri la partita non mi è dispiaciuta, sicuramente non mi sono “addormentato” o annoiato come l’anno scorso o quello prima…
    Ho visto un bel finale, mi è sembrata che la condizione fisica sia migliorata…
    Ora la prossima partita è importante, sono fiducioso, credo che possa essere una stagione importante, il terzo posto ce lo possiamo giocare..

  725. micciacorta 05/10/2015 alle 9:48 am

    Guarin è nullo in fase difensiva e gioca mezza partita su cinque in fase offensiva. Dovrebbe farsi venire le piaghe da decubito in panca ed entrare gli ultimi 5 minuti per buttarla in caciara se e solo se la stiamo perdendo. Rinunciare quasi sempre ad un uomo a centrocampo per far giocare Guarin è una minchiata.

    Palacio è morto e nessuno l’ha detto a Mancini… speriamo inizi a puzzare così se ne accorge.

    Spero che Liajic abbia subito un trapianto di rene senza darne notizie alla stampa… altrimenti l’essere relegato a quinto attaccante dietro Biabany e Manaj non deve essere una botta di autostima.

  726. Jack Cat 05/10/2015 alle 9:48 am

    pagelle (tristi)

    Handa 6 per la prima parata su correa
    Santon 5 non attacca e difende male
    Medel 5 avesse 10 cm in più faceva l’autorete sul cross gol della samp
    Murillo 6 almeno sputa
    Telles 5.5 gli si chiede di impostare a non lo sa fare
    Kondo 4 rumina e basta
    Melo 4 se impostare il gioco significa passarla a Medel son buono anch’io. in assenza di MIranda fa l’ancella del nano
    Guarin 4 ectoplasma
    Perisic 6 per il gol che ci salva non secondo tempo crossa ma son tutte alte
    Palacio 5 per un ex giocatore di calcio fa anche troppo
    Icardi 5 tutti lo aspettano ma lui non arriva .inaffidabile

    Mancio 5 troppo Borghetti nei cambi

    in postivo la voglia di non perdere
    in negativo se chiedi ai terzini di impostare il gioco fa cagare

  727. chesivincaochesiperda 05/10/2015 alle 9:10 am

    Tranquilli, ho controllato il calendario, il prossimo turno ci è favorevole.

  728. alinghi2 05/10/2015 alle 9:09 am

    ho un amico milanista che domenica scorsa ironizzava sulle 4 pere prese dalla Fiorentina.
    Gli ho fatto presente che sono passati appena 7 giorni.
    Era lo stesso che sboroneggiava con i derby vinti in estate.
    Dopo il gol di Guarin gli ho scritto:coraggio,in fondo avete vinto i derby di agosto.
    Mai parlare prima…….

  729. ugoland 05/10/2015 alle 8:55 am

    io bonaventura a 7 mil l’avrei preso al volo, lasciamo stare. Piuttosto se mancini non si mette a fare il fenomeno tra questo gruppetto di squadre che lottano per tutto ci siamo anche noi.

  730. alinghi2 05/10/2015 alle 8:46 am

    Li battiamo.
    Giocando così vinciamo.
    Ieri sera Ruiu ,nei primi minuti era uno spettacolo

  731. CafèColombia (@antonionpltn) 05/10/2015 alle 8:24 am

    Ieri niente interviste per il Geometra? Io la storia di come ha preso Bonaventura l’avrei ascoltata volentieri per la trendordicesima volta.

  732. Keyser Söze 05/10/2015 alle 7:27 am

    Si’, si’ prendete per il …i fondelli. E’ facile sparare sulla croce rossa, no?
    Ma io credo che la colpa non sia dell’allenatore: tutto e’ iniziato con il regalo di Pirlo che ha fatto la fortuna della Juve e si e’ poi magnificato con la sciagurata vendita di Ibra e Thiago Silva.
    Io comunque sono quasi contento perche’:
    1. Almeno non ho piu’ illusioni, ho gia’ capito che e’ un’ennesima annata di merda (e non credo si rischi la B)
    2. Magari quando esonereranno Mihailovic ci sara’ Mourinho disponibile …

  733. a.j 05/10/2015 alle 2:42 am

    Qui c’e’ gente che dovrebbe stare sull’altra sponda del naviglio.

  734. ègr 05/10/2015 alle 1:27 am

    un conto è essere bauscia, un altro è essere squilibrati.
    qualcuno pensava di avere una squadra da 38 vittorie su 38 partite?
    che cazzo, io guarin lo brucerei, ma deve giocare; kondogbia è evidentemente in un contesto in cui rende il meno possibile, ma se si vede allo stadio è comunque un’altra cosa.
    medel è stato il migliore in campo con perisic, icardi si è spaccato il culo.
    se c’è una cosa che non si può dire è che non ce la mettono.
    anche perchè sennò avremmo tre punti.

  735. porcudighell 04/10/2015 alle 11:40 pm

    @elganassa 10:25: hai proprio ragione! Sinisa fedele alla parola data!

  736. lordpeto 04/10/2015 alle 10:54 pm

    Ciao Sinisa, insegna agli angeli la pulizia etnica.

  737. franigoldas 04/10/2015 alle 10:45 pm

    Sinisa è il manifesto assoluto della coerenza.

  738. aug966 04/10/2015 alle 10:43 pm

    Cravatta gialla, c’è Mazzarro libero!

  739. farina1908 04/10/2015 alle 10:39 pm

    Si ma il milan non ha avuto manco un minuto di recupero… scandaloso

  740. Distinti Saluti (@distintisaluti) 04/10/2015 alle 10:36 pm

    Eh sì Sinisa,chi salta potrebbe non essere nerazzurro.

  741. elganassa 04/10/2015 alle 10:25 pm

    Sinisa aveva promesso che non avrebbe mai allenato il bbeelan.
    Mi sembra che stia mantenendo fede alla sua promessa.

  742. aug966 04/10/2015 alle 10:25 pm

    …e se provassero con il Mika di X factor?

  743. Chun-Li Chung 04/10/2015 alle 10:24 pm

    sinisa non mangia i croissant domattina

  744. tirimancini (@tirimancini) 04/10/2015 alle 10:11 pm

    Eh si, mi sa che anche il Napoli come la Viola, il Genoa e l’Inter hanno avuto un calendario decisamente facile fino ad ora…

  745. evarbec 04/10/2015 alle 10:04 pm

    Ci voleva il mio Sarri, dopo 2 partite ha capito che doveva cambiare modulo e mandare affanculo Valdifiori. Il nostro non ha ancora capito dove farvgiocare Perisic, fa sempre giocare Guarin anche quando fa schifo e preferisce Biabiany a Liajyijc

  746. dinaminter 04/10/2015 alle 10:01 pm

    Ragazzi ma davvero siamo già al de profundis con 16 punti su 21 fatti?!? Arriveremo quinti, no sesti, no terzi no primi no ottavi… Siamo alla settima giornata abbiamo cannato una partita con la Fiorentina e pareggiato a Genova con la Samp (dove per dirne una la Roma ha perso). Probabilmente non capisco una beata fava di calcio ma secondo me è un po’ presto per dichiarare fallita la stagione… Un’ultima cosa rubemmerda e se Sinisa continua così potremo scrivere bbbilan
    Forza Internazionale FC SEMPRE

  747. josesavethequeen 04/10/2015 alle 9:59 pm

    Io non capisco tutti questi scheccheggiamenti. Ad agosto eravamo tutti d’accordo, squadra 8/11 nuova, ci vorrà tempo, sono quasi tutti giovani, manca un po’ di qualità e così via. Adesso ai primi punti persi diventano tutti bidoni inguardabili?..La partita di oggi era molto difficile, soprattutto dal punto di vista mentale dopo la piallata di domenica scorsa, la squadra ha tenuto e se avessimo avuto le maglie bianconere portavamo a casa anche i tre punti.
    Detto questo è palese che perisic in fascia rende più che da trequartista o che palacio in questo momento è impresentabile, ma mi auguro che anche il mancio se ne accorga.

  748. lordpeto 04/10/2015 alle 9:48 pm

    Eh gia’, morireno tutti…

  749. farina1908 04/10/2015 alle 9:48 pm

    Ragazzi… sono un crepuscolare… vedo le cose nei dettagli… colgo le sfumature e alla fine mi faccio un quadro delle cose. A mio avviso rispetto a domenica scorsa abbiamo fatto un passo indietro… almeno i gol l’altra volta glieli abbiamo regalati su un piatto d’argento ma questi oggi anche se inferiori alla fiore se lo sono costruito e solo per culo non ne abbiamo incassati tre.

  750. Distinti Saluti (@distintisaluti) 04/10/2015 alle 9:40 pm

    Farina1908
    il tuo entusiasmo è contagioso.Sei pronto per il nuovo spot di unieuro.

  751. tirimancini (@tirimancini) 04/10/2015 alle 9:40 pm

    Scusate se insisto ma l’investimento dell’inter di quest’anno é stato kongdobia, é lui che dovrebbe farci fare il salto di qualità a centrocampo…non posso credere che sia solo una questione di età o di ambientamento, non riesco a vedere le qualità di uno da 40 milioni che, da quello che ho capito dovremmo vendere tra 2/3 anni a 80 milioni…fino ad oggi ha fatto delle prestazioni, scusate il paragone, di un Kuzmanovic, niente più…e spero tantissimo di sbagliarmi!

  752. Ventice' 04/10/2015 alle 9:16 pm

    Troppo irrefrenabile entusiasmo qui stasera, cercate di tornare coi piedi per terra

  753. chesivincaochesiperda 04/10/2015 alle 9:16 pm

    Lo scudetto lo vince chi fa 12 punti con Carpi e Frosinone. Tatuatevelo!
    Noi siamo ancora in corsa, merde e Napoli no.

  754. farina1908 04/10/2015 alle 9:07 pm

    Adesso sono sicuro… se vi va bene arriviamo quinti… la grande illusione sta finendo. Il napoli comincia a galoppare… la juve è la juve… la riomma solo se garcia ci grazia… e sousa fa giocare bene la propria squadra. Spero che non finiscano così

  755. megliosenza 04/10/2015 alle 9:02 pm

    @ facciadaperno ore 08.49

    Ti quoto in pieno. Bestemmiare come rafforzativo è da miseri

  756. Distinti Saluti (@distintisaluti) 04/10/2015 alle 9:02 pm

    facciadaperno
    qualcuno ha nominato Mourinho invano?

  757. megliosenza 04/10/2015 alle 8:59 pm

    C’è più aria fritta qui che nei pressi del McDonald’s…

  758. facciadaperno 04/10/2015 alle 8:49 pm

    Un posto dove si bestemmia non è il mio. E spero si capisca che non sto scherzando.

  759. Teofilatto dei Leonzi 04/10/2015 alle 8:39 pm

    Brozovic non esiste, quello che vedete in panchina è solo un ologramma

  760. 9spillo 04/10/2015 alle 8:35 pm

    Un dettaglio al quale non saprei se dare un’accezione positiva o negativa è che Perisic oggi ha corso più dei tre di centrocampo messi insieme.

  761. madddeee 04/10/2015 alle 8:32 pm

    Brozovic mettetevela via (cit.) è buono per la serie b.

  762. enricobertaccini 04/10/2015 alle 8:27 pm

    Magari era fuori forma, affaticato, mezzo infortunato. Ma no, sicuramente Lijiaic (o come cazzo si scrive) non ha giocato perché Mancini è scemo. Povera vittima di allenatore scemi.

  763. ugoland 04/10/2015 alle 8:21 pm

    non vi seguo più, non vi capisco. oggi con tutti i problemi che indubbiamente ci sono si sono intraviste ottime potenzialità, kondo (21 anni) murillo (22) e telles (22) sono potenzialmente fenomeni, icardi è attaccante da 20 gol, perisic è devastante se messo da esterno. Io non sarei pessimista. La prossima partita (con jovetic) ci dirà di che pasta siamo fatti. Ora due settimane di chiacchiere

  764. evarbec 04/10/2015 alle 8:21 pm

    Scheccheggiare è da fighi. Lo scheccheggiamento verrà rivalutato tra 20 anni come i film di Franco Franchi e Ciccio Ingrassia. Quindi w lo scheccheggione.

  765. redibastoni 04/10/2015 alle 8:14 pm

    Distintisaluti è da cocker!
    Io ancora non mi capacito di come il mister sia soddisfatto della rosa che ha voluto, ovvero priva di centrocampisti che sappiano impostare il gioco. Il quarto posto è alla portata, tutto sommato, nonostante costui.

  766. farina1908 04/10/2015 alle 8:11 pm

    Sono convinto che se fosse arrivato eder sarebbe stato sempre in tribuna

  767. lordpeto 04/10/2015 alle 7:40 pm

    Quanto scheccheggiate…

  768. Distinti Saluti (@distintisaluti) 04/10/2015 alle 7:37 pm

    Oggi Biabiany ha giocato con il cuore.

  769. evarbec 04/10/2015 alle 7:29 pm

    Certo, visto che Liajc ha qualche pecca nel suo passato, meglio far giocare un calciatore che aveva già firmato per la donazione dei suoi organi 12 mesi fa o un giocatore albanese di18 anni che Real, Barca e Bayern si contendevano a cazzotti. Mah…..

  770. madddeee 04/10/2015 alle 7:27 pm

    Lamentarsi di Melo è vergognoso.
    Lamentarsi di Icardi è ancora più vergognoso.
    Guarin gioca perchè dietro di lui c’è il nulla, il nulla.
    Siamo un gruppo nuovo, giochiamo con Santon e Telles terzini da 6 partite. L’anno scorso c erano Nagatopo e Dodò lamentarsi è vergognoso da primi in classifica. E manca un rigore grande quanto una casa.

  771. lordpeto 04/10/2015 alle 7:26 pm

    Il rigore ai gobbi e’ l’emblema del rigore ai gobbi.

  772. Chun-Li Chung 04/10/2015 alle 7:16 pm

    medel è stato sì uno dei migliori oggi: ma è proprio quello, per paradosso, il problema…

    p.s. “il capoclan degli erbivori” 🙂

  773. Claudio Carlini 04/10/2015 alle 7:12 pm

    qualcuno continua a sperare che sti coglionazzi meritino più di un piazzamento in europa league.
    poveri illusi……….. a partire da chi non li sa mettere in campo e non è ancora riuscito a dargli uno straccio di gioco

    in ogni caso vedere la falciata ai danni di manaj e l’arbitro di porta a 1 metro…………… mi dico che sarà sempre troppo tardi quando decideranno di abolire sti magna stipendio a tradimento. Tanto se non vogliono dare un rigore anche clamoroso non lo danno.

    poi lo danno uno ai gobbi che non hanno capito manco loro…………… che vergogna

  774. ilcanesentenziatore 04/10/2015 alle 7:11 pm

    Da come la vedo io oggi medel e’ stato tra i migliori se non il migliore.
    Muriel a campo aperto non lo tiene nemmeno bolt.
    Ottimo perisic
    Manca rapidita’ negli ultimi 25 mtr
    Con jovetic si migliora tantissimo.
    Icardi oggi dormiva
    Ci sono state almeno 3 occasioni che icardi in forma avrebbe segnato a porta vuota

  775. buffalo (@buffaloman89) 04/10/2015 alle 7:08 pm

    dio madonna sta madonna.
    Altra partita passata a pascolare e brucare i verdi prati per 70min.
    pagelle zio canaccio:
    Handa s.v. – ha l’espressione di chi utilizza il 90% dell’attività corticale per elaborare alibi a nastro.
    Santon 4 – che ruolo fai? sai saltare l’uomo? sai crossare dal fondo? le faremo sapere…
    Medel 6 – è alto 1.50 e il suo avversario la mette in spaccata su rasoiata tesa, per arrivare prima sarebbe dovuto partire con una meridiana di anticipo, per il resto buono.
    Murillo 6,5 – oltre a Medel l’unico che salvo.
    Telles 5 – nullo in difesa, in avanti vale il discorso di Santon; 1 voto in più perché lui sa crossare.
    Melo 1 – il capoclan degli erbivori, pascola che è una meraviglia ad un ritmo che ti schifano in terza categoria.
    Guarin 2 – il vice capoclan; [non trovo le parole.]
    Kondo 6 – l’unico a cc che non pascola.
    Palacio 4 – quando c’è la presenza si nota, oggi non c’è.
    Perisic 5 – corre sempre più di tutti ma ancora non basta.
    Icardi ? – passivo si ma oggi esagera.

  776. Uomenelbaule Exborlo 04/10/2015 alle 7:04 pm

    meglio rispostare di qui perchè altrimenti sembra siamo solo Doggolo ed io:

    Alinghi2: “Campo non facile,tutto sommato un buon punto,considerando alle molte occasioni da entrambe le parti.Potevamo vincerla ma potevamo pure ampiamente perderla.
    Pessimo Guarin e francamente faccio a capire come faccia stare fuori Liajc.
    Poi sembra sia vietato parlare dell’uomo che sussurrava ai retropassaggi ,ma il suo movimento a seguire il compagno di squadra lasciando campo aperto a Muriel non è certo da insegnare ai ragazzini.”

  777. enricobertaccini 04/10/2015 alle 6:53 pm

    Lijiaic non ha giocato perché Mancini è scemo.
    La Roma l’ha ceduto perché sono scemi.
    Delio Rossi l’ha preso a schiaffi perché è scemo.
    Sinisa ha smesso di convocarlo in nazionale perché è scemo.
    Caspita che sfortunato.

  778. ilcanesentenziatore 04/10/2015 alle 6:51 pm

    Tenuto conto che le altre fanno cagare non lamentiamoci di essere primi

  779. ugoland 04/10/2015 alle 6:33 pm

    mi sono incantato a guardare la classifica con la rube penultima. Tutto il resto è noia

  780. lordpeto 04/10/2015 alle 6:24 pm

    Altro gol di handanovic, palla bassa dentro l’area piccola e’ del portiere.

  781. Chun-Li Chung 04/10/2015 alle 6:22 pm

    “Il fatto di avere il 65% di possesso palla e subire 7-8 palle gol è una cosa che non ha senso. Ma ognuno legge i numeri come crede. A me il possesso palla non fa impazzire, i miei attaccanti sanno combinare nello stretto o diventare devastanti negli spazi. Abbiamo fatto meno cross per certe caratteristiche. A Mancini voglio bene ma questo possesso palla glielo lascio”.

  782. Chun-Li Chung 04/10/2015 alle 6:20 pm

    Mancini: “Dopo il gol del pari potevamo anche vincere”.
    Eh, l’abbiamo scampata bella.

  783. dinaminter 04/10/2015 alle 6:17 pm

    3. Quest’anno seguire l’Inter mi dà comunque tensione l’anno scorso dormivo…

  784. tirimancini (@tirimancini) 04/10/2015 alle 6:05 pm

    Primo (fino a stasera per lo meno)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: