Interistiorg

Il sito che vi amerebbe tutti, se solo ne avesse il tempo

Ritornerai in ginocchio da me

Kondogbia: fuoriclasse e fenomeno? Fatevene una ragione, sembra brocco per depistaggio.

La sex machine di Mancini si impone ancora. Calcio seducente

Ok, ok, abbiamo saltato qualche giornata, ma qui si loda il carattere della squadra a Palermo.

428 risposte a “Ritornerai in ginocchio da me

  1. lordpeto 02/11/2015 alle 5:51 am

    Avrei voluto scrivere che siete dei cazzoni banderuole, che’ per voi ieri il mancio era un pirla e oggi e’ un fenomeno…ma poi ho cliccato sul video della wandanal “las tetas, los microfonos. Los culo, los microfonos. Chupadita, los microfonos” e bon, non ho piu’ niente da dire su questa faccenda.
    Chupadita, los microfonos.

  2. Teofilatto dei Leonzi 02/11/2015 alle 3:06 am

    @qingdao: ci avevo pensato anch’io.
    Io invece l’unico film che ho visto con la Golino è Fuga da L.A. di Carpenter. Da bambino l’avrò visto milioni di volte però solo recentemente ho scoperto che l’attrice che vi compare è proprio lei. Le avevano messo una parrucca che la faceva sembrare Joan Jett (pure lei milf niente male)

  3. interclubqingdao 02/11/2015 alle 2:41 am

    Tavecchio.
    Provo un’ipotesi, Tavecchio non accetta di ritirare la causa contro la Juve proposta da Giraudo e la Juve fa pubblicare le intercettazioni dal Corriere.
    Lapo scandalizzato per le frasi offensive nei confronti del suo amico Patrizia.

  4. interclubqingdao 02/11/2015 alle 2:36 am

    HANDANOVIC 6,5
    Effettua tre parate in tutta la partita, tutte su tiri deboli, effettuati uno di testa e due di piede consecutivi. Sul primo tiro di piede (Florenzi) da fuori area, sbaglia l’intervento e manda la palla a Salah. La parata più difficile della partita la effettua Szczesny su Brozovic.
    D’AMBROSIO 6,5
    Grande chiusura su Dzeko, poi poco lavoro in generale perché il gioco si svolge tutto sull’altra fascia.
    MIRANDA 7,5
    Fa il libero e alle volte agisce in seconda battuta, alle volte prende direttamente l’uomo libero che arriva dal centrocampo.
    MURILLO 7
    Essenzialmente marca Dzeko e gli fa fare la figura del cavallo bolso. trova due anticipi sontuosi ma poi spreca l’appoggio.
    NAGATOMO 7,5
    Il suo uomo è Salah e lo disinnesca in fase difensiva e lo spompa costringendolo a farsi inseguire in fase offensiva.
    PERISIC 7,5
    Ala nei cinque di centrocampo, corre moltissimo e, quando riparte, fa tremare la Roma. Scambia spesso la posizione con Ljajic.
    BROZOVIC 7,5
    Molto bravo in fase di copertura essenzialmente su Florenzi, gioca molte volte la palla in avanti nello stretto con grande capacità.
    MEDEL 7,5
    Ormai sembra che sappia solo accorciare e rubare palloni. Passa spessissimo la palla in avanti e oscura Pjanic.
    GUARIN 7
    Si occupa di infastidire Nainggolan, dal quale parte l’azione della Roma e lo dimezza. Poi parte con le suo abituali serpentine e non trova fortuna.
    LJAJIC 7
    Svolge come Perisic un grande lavoro di copertura sull’ala. Limita quasi totalmente l’azione di Maicon e riparte bene. In una ripartenza 4 contro 3 sbaglia l’ultimo passaggio.
    JOVETIC 7
    Nel 451 regge da solo l’attacco quasi sempre con le spalle alla porta, creando molti fraseggi in velocità. Anche lui corre molto.

    MANCINI 9
    Surclassa Garcia nell’impostazione della partita e l’Inter corre pochissimi rischi, nonostante Caressa e Garcia vaneggino di 7 occasioni da goal per la Roma (un tiro spompato di testa di Dzeko, un tiro di Florenzi lento, una ribattuta di Salah lenta, due colpi di testa sui corner, fine). Si è rivisto il gioco già visto nella mezzora contro la Juve. Ottimi i cambi di Ranocchia per non correre rischi sui corner e di Palacio più adatto di Icardi a rincorrere i romanisti, considerato il vantaggio in corso. La Roma, al contrario, ha rischiato parecchio ed è stata fortunata.

  5. mazzolino66 02/11/2015 alle 2:19 am

    nel cercare le imgs della Cuccarini ho trovato che le gravidanze sono state quattro non due…

    che dier se non e comme sona a chitarrina?

  6. mazzolino66 02/11/2015 alle 2:09 am

    @BBO
    come sono abituato io non c’entra nulla.
    Non è che sto a fare lo snob o il viveur…ho visto cose che voi umani…
    Tutti quelli che stavano al tavolo con me sia uomini che donne (vabbè quelle non contano…) hanno detto la stessa cosa.
    Anonima, anzi sciatta, vestita come una “scappata di casa” , capelli arruffati, fisicamente niente di che….
    Una che invece sprizza feromoni da tutti i pori a quasi 50 in formissima dopo due gravidanze è la Cuccarini, meglio che da giovane…intendiamoci sia da giovane che da 50enne…tibididiba..affume affume… da buon goombade
    Vista al teatro (faceva la madre di Rapunzel) e poi da vicinissimo per l’autografo a mia figlia….diciamo che chi ha insistito per l’autografo sono stato più io… 🙂

  7. Chun-Li Chung 02/11/2015 alle 1:47 am

    a me la Folino ricorda sempre questo film che, a inizio anni novanta, ho visto quelle 3000 volte da bambino

    (dedicata a BBO)

  8. ègr 02/11/2015 alle 1:36 am

    per me il portiere dell’inter è la cosa più sacra, il primo che deve sempre e comunque essere di un’altra categoria: lui non lo è.
    vado a memoria, ma un portiere che esce nell’area piccola (il minimo) e che devia palla verso l’esterno (il minimo) ieri sera faceva due parate, una difficile, non cinquanta.
    considerando chi è ha giocato da dio, ma se la stessa partita l’avesse fatta giulione il commento sarebbe stato: 6,5- sbaglia tanto, ma riesce sempre in qualche modo a rimediare, aiutato dagli errori della roma.
    negli ultimi trent’anni si gioca con frey la palma del peggiore.

  9. Chun-Li Chung 02/11/2015 alle 1:11 am

    domanda: abbiamo solo 5 punti in più della peggior squadra del campionato e se per sfiga perdevamo il derby eravamo alla pari. è il livello del torneo che è mediocre, siamo noi che ci sopravvalutiamo oppure giusto nell’anno che lottiamo per il vertice ci devono cacare il cazzo?

  10. bringbackorrico 01/11/2015 alle 11:51 pm

    Mazzolino,
    che vuoi che ti dica, si vede che sei abituato troppo bene, io che in confronto sono un comune mortale una zizza gliela ciuccerei, come minimo..

  11. Distinti Saluti (@distintisaluti) 01/11/2015 alle 10:42 pm

    9spillo
    Probabilmente non sei il solo a sbagliare ,siamo in due.

  12. valdiviak 01/11/2015 alle 10:29 pm

    @chun

    Sono d’accordo e infatti spero che a gennaio sia puscas che Camara cambino squadra perché secondo me possono diventare entrambi degli ottimi giocatori. Io per Camara stravedo se solo qualcuno gli desse un po’ di fiducia e continuità potrebbe far valere tutto quello che vale. In primavera era fuori categoria!

  13. 9spillo 01/11/2015 alle 9:48 pm

    E infatti Gaber proprio lì sta il punto. Io, follemente, non penso proprio che la sua sia stata una partita mostre la sua. A parte l’ottimo intervento già citato,anche che la quadrupla parata, nemmeno poi tanto prodigiosa, nasce proprio da una sua cappella (respinta su tiro non irresistibile sui piedi dell’avversario). Parere mio, sempre.

  14. mazzolino66 01/11/2015 alle 9:47 pm

    @BBO
    Valeria Golino seduta accanto al tavolo dove ero seduto io. A due metri di distanza da me a cena con due sessantenni o anche più (autori? registi? produttori?…Boh1)…te lo dico usando un eufemismo…..NON VALE UN CAZZO.

  15. gaber7striker 01/11/2015 alle 9:37 pm

    @9spillo
    Veramente goombade mi riferivo solo alla prestazione di ieri, non al giudizio complessivo. Ognuno ha le sue opinioni sui giocatori, ma non capisco perché non sottolineare se uno fa una buona prestazione.
    A me per esempio Nagatomo fa schifo. Ha dei limiti che mi rendono incomprensibile la sua presenza in serie A se non per motivi di marketing, dato che in Giappone e Asia è ovviamente seguitissimo. Ma ieri si è ben disimpegnato, perché non dovrei ammetterlo?

  16. 9spillo 01/11/2015 alle 9:28 pm

    Confermo il mio parere sui limiti di Handanovic anche dopo la prestazione apparentemente mostre di ieri sera. Un portiere anacronistico, lento nel fisico e nella mente, con il vizio di trasformare in sponda per l’avversario qualunque tiro gli giunga ai lati del tronco corporeo, scarso coi piedi e nelle uscite lunghe. Ieri sera ha fatto un’ottima parata sulla palla poi salvata da D’Ambrosio. Probabilmente mi sbaglio io visto che tutto il resto del mondo osanna la sua partita. Di conseguenza, con lo stesso rispetto che mi mostra Gaber, non intendo assolutamente imporre questo parere già impopolare di suo.

  17. Teofilatto dei Leonzi 01/11/2015 alle 9:17 pm

    El bauscia: allora siccome si è fatto male è CRISI INTER!

  18. gaber7striker 01/11/2015 alle 8:34 pm

    Va bene tutto, ma con tutto il rispetto possibile, se non si rende merito ad Handanovic neanche dopo la prestazione di ieri allora non so veramente cosa cazzo si pretenda.
    Tutti hanno il diritto di criticare, ma il preconcetto è sbagliato imho.

  19. Distinti Saluti (@distintisaluti) 01/11/2015 alle 8:21 pm

    Loch23
    concordo pienamente con te .Handanovic ha fatto una prestazione decente,non da fenomeno.

  20. el baüscia 01/11/2015 alle 7:57 pm

    Siamo Medel dipendenti, fatevene una ragione

  21. Teofilatto dei Leonzi 01/11/2015 alle 7:28 pm

    @Chun: se il Kondo l’abbiamo preso solo per quello tanto valeva tenerci il mitico Wome, l’uomo a cui era impossibile fare tunnel

  22. ilreditonga 01/11/2015 alle 7:26 pm

    Se i medeliani fossero vendicativi verrebbero a prendere molti di voi di casa in casa e li impalerebbero.
    Ma i medeliani non solo vendicativi e dunque arrampicatevi pure sui vostri specchi linguisitici, tanto non correte alcun rischio.

    Soltanto sperate che non si sveglino anche gli handanoviciani, perché quelli sono più incazzosi.

    E i nagatomiani? Non ne parliamo neanche

  23. bringbackorrico 01/11/2015 alle 7:01 pm

    La terza gamba del Kondo

  24. gaber7striker 01/11/2015 alle 6:49 pm

    Pagelle
    HANDANOVIC 8 non si vedeva un assalto simile di gente che voleva sfondare la porta dalla visita delle Fiamme Gialle alla sede del Parma di Manenti.
    D’AMBROSIO 7 la sua presenza in lista gara sparge la sicurezza che ti dà l’affidamento dei tuoi risparmi a Ghirardi. Invece fa una bellissima partita.
    NAGATOMO 7 lo apprezzo quanto Leo Gullotta ama la figa ma sul match di ieri, poco da dire.
    MIRANDA 7 con lui di fronte per gli attaccanti il gol è più illusorio dell’amore della Gregoraci per Briatore
    MURILLO 7,5 in stato di grazia tale da essere in grado di fermare anche Vidal quando guida.
    BROZOVIC 7 occhiaie modello Brosio dopo aver visto la Madonna, espressione facciale di chi la raggiungerà prestissimo, ma è ovunque e sfiora il gol con una semirovesciata da cineteca.
    GUARIN 6,5 sta all’intelligenza come Hitler alla tolleranza, ma nel primo tempo è pericoloso.
    MEDEL 7 match winner di Inter-Roma. In onore al suo pragmatismo abbandono ogni velleità poetica e dico che in campo va su e giù come la pelle del cazzo finché arriva lo schizzo decisivo che fa sburrare 60000 anime.
    PERISIC 6,5 quando Mancio riuscirà a usarlo bene, sarà devastante.
    LJAJIC 6,5 si impegna allo spasimo in un ruolo non suo, sacrificato come il décolleté della Clerici in una seconda.
    JOVETIC 6,5 Icardi in castigo, tocca a lui affrontare la difesa giallorossa e li irride con la sua tecnica ma davanti non è quasi mai pericoloso
    PALACIO 5 in queste condizioni, buttarlo dentro equivale a fare una sega a un cadavere.Sta diventando il Tommaso Rocchi della pampa.
    KONDOGBIA 5,5 le aspettative del nerd che scarica un porno… e si ritrova 2 girls 1 cup. La sua prima giocata rende tutto San Siro solidale con Eranio.
    RANOCCHIA s.v.
    MANCINI 8 ha azzeccato praticamente tutto. In serate come questa con 10 minuti in più poteva liberare Roma dalla corruzione.

  25. Chun-Li Chung 01/11/2015 alle 6:34 pm

    io ricordo invece la storica “Ve lo dice Donna Prassede, oltre a visione di gioco Kondogbia c’ha il treppiede”

  26. bringbackorrico 01/11/2015 alle 6:02 pm

    Goombadi sto vedendo solo ora Che Tempo Che Fa del 3 ottobre che avevo registrato… Una cosa volevo dire.. Ma la Valeria Golino io non me la ricordavo così arrapante! Un’altra donna di quelle che diventa più bella con gli anni.

  27. farina1908 01/11/2015 alle 6:02 pm

    Cazzo domenica contro l’inter non ci sara obi

  28. chesivincaochesiperda 01/11/2015 alle 5:28 pm

    @Teo
    Quella che citi non l’ho mai sentita; invece mi pare di ricordare: “con Burdisso e con Cambiasso non si vince mai un casso”
    Mi ha fatto morire dal ridere il tipo pugliese di cui non ricordo il nome, se non si era capito…

  29. bringbackorrico 01/11/2015 alle 5:18 pm

    Teo.. Ma hai visto che popò di tette??? Roba da andare in brodo di giuggiole my friend.

  30. Teofilatto dei Leonzi 01/11/2015 alle 5:15 pm

    @Chun: V’ meritete Mazzarri tutt’a vita, v meritete. Un cazzo capite di pallone!
    😄

  31. polins81 01/11/2015 alle 5:06 pm

    Icardi da 9 classico (centravanti d’area) e Jovetic da 10 d’attacco (seconda punta libera di spaziare) secondo me possono e devono coesistere, devono solo cercarsi e giocare insieme. Possono essere la nostra fortuna diventando letali per tutti! Ljajic può fare da partner o da sostituto (con caratteristiche diverse) ad entrambi. Perisic da un lato e biabany (per ora in attesa di un’altra ala a gennaio) o guarin/brozovic adattati dall’altra e il 4-4-1-1 4-2-3-1 è servito. Senza scordarsi del 4-5-1 di ieri o il 4-3-3 alla bisogna.

  32. polins81 01/11/2015 alle 4:56 pm

    @tirimancini
    Eh sugli altri ok, ma il tuo amico su Adriano ci aveva visto giusto. L’imperatore era una bestia fenomenale, peccato fosse anche un alcolizzato di quelli seri…

  33. Teofilatto dei Leonzi 01/11/2015 alle 4:53 pm

    @chesivincaochesiperda: meglio di “Cambiasso Burdisso, a San Siro 1 fisso”
    @bbo: ora capisco perchè Icardi è un po’ spento…lo sarei anch’io

  34. bringbackorrico 01/11/2015 alle 4:44 pm

  35. chesivincaochesiperda 01/11/2015 alle 4:42 pm

    “Miranda e Murillo non passa uno spillo”
    …da morire dal ridere…😅

  36. bringbackorrico 01/11/2015 alle 4:41 pm

    Mamma che du poppe!

  37. Chun-Li Chung 01/11/2015 alle 3:09 pm

    stavolta l’ha presa benino…

  38. Chun-Li Chung 01/11/2015 alle 3:08 pm

    @valdiviak: infatti! spero gli evitino prestiti senza senso all’Espanyol o al Chievo, che sono solo deleteri. l’anno scorso bardi aveva pure cominciato bene, poi è arrivato maran e ha messo bizzarri solo perchè “ha esperienza”. io già quest’anno di gennaro l’avrei dato in prestito in serie A e portato definitivamente a casa nel 2017. per dire, la Rube ha dato Leali al Frosinone e la Riomma Skorupski all’Empoli: e contando che entrambi al momento non sono al livello di Di Gennaro…

    p.s. sempre in tema di serie B, mediocri fino ad ora Camara, Puscas e Donkor a Bari (l’ultimo ha esordito solo 2 settimane fa…), mentre Yao a Crotone se non è il difensore rivelazione della categoria, poco ci manca davvero. Ecco, quella è una piazza dove manderei un giovane se proprio deve scendere di categoria (florenzi, bernardeschi, cataldi, dezi, crisetig)

  39. valdiviak 01/11/2015 alle 2:51 pm

    @chun

    Io ho sempre sostenuto che Di Gennaro sia fortissimo e l’ho sempre preferito anche a bardi. Secondo me è assurdo che giochi ancora in B dopo il campionato dell’anno scorso e infatti quest’anno sta sfoderando grandi prestazioni. Io spero vivamente che non se lo lascino scappare perché ha tutto per poter diventare il nostro portiere in 2 o 3 anni.

  40. a.j 01/11/2015 alle 2:42 pm

    Ieri i nostri terzini hanno giocato cosi bene, che mi hanno ricordato Antonelli e De Sciglio.

  41. bringbackorrico 01/11/2015 alle 2:18 pm

    Bravissimo Mancio! Ti ho criticato le ultime due partite ma devo dire che sei un genio. Hai capito che gli scudetti si vincono per prima cosa sistemando la difesa e prendendo pochissimi gol. E stai giustamente cavalcando the wave. Poi il resto verrà. Se non quest’anno sarà il prossimo. Un passo alla volta. Poi il modo con cui stai tenendo concentrati e pronti tutti dal primo all’ultimo della rosa merita un plauso. Non è facile tenere fuori due giocatori per dieci partite e poi metterli dentro all’undicesima in una partita clue e questi si dimostrano prontissimi. Merito tuo e dello spogliatoio unito che hai creato. Unico neo in questo senso, Icardi. Continuo a dire che 4 mm di fagiolini non li vale ma lieto di sbagliare se si riprenderà. Con noi o altrove l’anno prossimo, perché non credo sia più remota la possibilità che vada via, ricordiamoci che qualcuno dalla Premier ci darebbe sicuramente una quarantina di mm facile facile che potrebbero essere investiti per rafforzare le lacune che abbiamo, oltre a ovviamente prendere un suo valido sostituto.

    Sono sempre stato un Manciniano doc (che non è lo stesso che dire un ano doc di Mancini) e sono lieto di riprendere da dove avevo lasciato. Vai Mancio we love you brother!

  42. ugoland 01/11/2015 alle 1:51 pm

    ottima partita, giocata col cuore. Resto convinto che non si può prescindere dai gol di icardi e che lui e jovetic temo siano incompatibili.Deve comunque essere punto di partenza perché per il 3 posto sarà dura fino alla fine e spero che la rube ne resti fuori. C’è ancora tanto da lavorare e devo ancora dimenticare le prestazioni di palermo e bologna

  43. dbartdb 01/11/2015 alle 1:26 pm

    Inter dominet milan e te purga la capital…
    Quest’anno siamo questi, siamo tosti e siamo uniti. Anni luce differenti dal Frog Team post triplete. Sciarpeau al trendy Mancio!
    Doggolo evidentemente si trova dentro un buco nero e sta costruendo il carro interstellare di Gary con cui tornare indietro nel tempo e cancellare dalla storia le sue infamate su Medel….
    Ci vediamo nel futuro doggy…
    Ci sono giá stato, beppe

  44. ilmonday 01/11/2015 alle 1:09 pm

    @9spillo: non diciamo cazzate, ieri Handa ha fatto il fenomeno altro che cazzi. Sulla serie di parate in successione: la prima deriva da buon piazzamento nel coprire il proprio palo (intervento normale, è la prima regola del portiere), la secondo ha chiuso le gambe intercettando un tiro da un metro (già più difficile), il terzo è da paura dato che stava cadendo all’indietro e ha preso un rimpallo inaspettato. Possiamo dire tutto ma è un gran portiere e ieri l’ha dimostrato

  45. loch23 01/11/2015 alle 1:09 pm

    Handanovic se pigliava gol su Salah dopo la respinta di merda sul tiro di florenzi oggi veniva crocefisso, altro che 7-8 ecc

  46. rabahmadjer 01/11/2015 alle 12:51 pm

    l’unico dispiacere è per doggolo, che avendo segnato medel non ha esultato per principio,.
    amarezza.

  47. tirimancini (@tirimancini) 01/11/2015 alle 12:46 pm

    A T’orino (cit.) si vince 1 a 0!

  48. tirimancini (@tirimancini) 01/11/2015 alle 12:45 pm

    Polins
    purtroppo al mio amico, oltre a Burdisso, piacevano tipi come Quaresma, Adriano, Khrin, Bolzoni, Centofanti…l’amore per i nostri colori ti fa innamorare di personaggi alquanto improbabili

  49. rabahmadjer 01/11/2015 alle 12:45 pm

    vincere con la roma con gol di medel è una gran sburrata….
    mancini ieri ha azzeccato tutte le scelte, la squadra ha anche giocato meglio del solito.
    ottimi brozovic e la difesa.
    7 punti in queste 3 partite era quello che mi aspettavo.
    ora abbiamo la bruttissima trasferta di torino (alle 12.30 porco il cazzo…..) e poi sosta.
    24 punti sono tantissima roba in queste 11 partite.
    ma ancora di più contano gli zero gol presi contro il miglior attacco del campionato.

  50. Chun-Li Chung 01/11/2015 alle 12:31 pm

    @mazzolino66: perdono, ho fatto revisionismo storico 😀

  51. Chun-Li Chung 01/11/2015 alle 12:30 pm

    “Giraudo: incontro con Tavecchio”
    “Agnelli vede Tavecchio”

    mmmmm.

    p.s. non c’entra nulla ma si segnala un Di Gennaro di gran spessore quest’anno a Latina, e quasi mostruoso nelle ultime settimane. Già l’anno scorso è stato fra i tre migliori portieri della B. E, contrariamente alle aspettative, pare anche più forte di Bardi e più giovane di un anno.
    Contando che i BBilanelli paragonano al nuovo Bu$$on un 17enne che non ha ancora mostrato 1/3 delle potenzialità di Di Gennaro, magari l’anno prossimo si potrebbe prendere lui come riserva al posto di Carrizo…

  52. polins81 01/11/2015 alle 12:19 pm

    @spillo
    Bè, cosa vogliamo che si sposti anche quando gli tirano addosso come succede a certi improvvisati, costretti a stare in porta “a giro”, durante le nostre patetiche partite di calcetto tra amici?!

  53. 9spillo 01/11/2015 alle 12:11 pm

    Per me ieri sera Handanovic ha confermato soltanto il suo grandissimo talento nel riuscire a respingere tiri non irresistibili sui piedi dell’avversario e nel non spostarsi quando gli tirano addosso.

  54. polins81 01/11/2015 alle 12:01 pm

    @tirimancini
    Che poi su Burdisso il tuo amico non aveva tutti i torti 😁😂

  55. polins81 01/11/2015 alle 11:32 am

    @tirimancini
    Pardon, avevo letto le tue prima di scrivere le mie e “un Cordoba più tecnico” è esattamente quello che mi balenava nel cervello. Avevo anche pensato a medel, un Matthaus con più personalità 😀

  56. mazzolino66 01/11/2015 alle 11:25 am

    Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    Ho scritto a Roma con l’H….

    Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    cazzo non non mi era mai successo…..

  57. mazzolino66 01/11/2015 alle 11:24 am

    @chung

    ZERO coppe dei campioni per i goBbi (ne posso mettere solo una…ma speriamo un domani…)
    Quella vinta ha Roma era colma di Eritropoietina.

    P.S.: In questi giorni sto leggendo “Scudetti Dopati” e ho sottoposto alcune pagine all’attenzione di Ematologi che l’Epo la prescrivono (purtoppo) ogni giorno ….lasciamo stare… cose del tipo due punti di Emoglobina spuntati dal nulla in un giorno… E mi hanno confermato che è ovvio che se la sono sparata l’Epo…

  58. elganassa 01/11/2015 alle 10:40 am

    Aggiungo un elemento alle pagelle
    Stankovic 8: solo lui poteva fare convivere 5 yugoslavi in squadra. Futuro presidente dell’ONU.

  59. Chun-Li Chung 01/11/2015 alle 10:34 am

    leggo oggi che è il #RubentusDay: 118 anni e 1 sola coppa dei campioni, ai rigori, quando aveva 88 anni. pezzente.

  60. Chun-Li Chung 01/11/2015 alle 10:31 am

    ma a proposito di connazionali di brozovic. ecco una avcca da m… una meraviglia del croato

  61. Chun-Li Chung 01/11/2015 alle 10:26 am

    @Teofilatto dei Leonzi: true. in effetti non è stato da meno. mi stupiscono di lui, semmai, non tanto le ‘pause’ che si prende tra una partita di spessore e tre mediocri che fa, ma il fatto che quest’anno l’ho visto meglio con le ‘grandi’ e meno con le ‘piccole (di solito a molti accade il contrario). ovviamente se il BBilan lo si considera una piccola, allora questo castello teorico cade miseramente

    ho fatto una simpatica googolata ‘interistiorg + brozovic + 2015’ e ho scoperto che sul carro del croato si sta così soli che pare di essere su un sidecar. vabbè, dai marcelo: mi reggo forte, metti in moto e portami via con te.
    (p.s. poi chiaro che quando torna felipe melo questi brozovic e medel li panchinerei seduta stante, già già, in favore del macellaio scheccheggione di Volta Redonda, oh si.) 🙂

  62. Massimiliano Messina (@MassiMessina) 01/11/2015 alle 10:17 am

    Alla faccia di chi critica Medel…
    Era da tanto che aspettavo questo momento…
    Finalmente il piccolo Pazzini va in panchina e l’Inter inizia a giocare a calcio.
    Spero di non vederlo più in campo!

  63. farina1908 01/11/2015 alle 9:30 am

    Da malato dell’inter altrimenti non sarei qui mi sono rivisto la partita anche se ho usato sti sistemi
    moderni per far scorrere la partita velocemente, e ho notato che giocare con tre punte di movimento e con brozo, l’unico centrocampista dedito agli inserimenti , ha giovato incredibilmente alla nostra manovra e persino medel trovava linee di passaggio e di inserimento mai viste prima sembrando a volte un quasi regista. Mi chiedo…bastava togliere quella mummia ddl wandanito?

  64. Crush sta con mancini 01/11/2015 alle 9:28 am

    c’è qualcosa di paranormale in un post partita dove stiamo commentando d’ambrosio e nagatomo migliori in campo… contemporaneamente!
    sicuri che non siamo in un universo parallelo?
    se siamo messi così, non prendiamo gol dalla prima in classifica e in generale quasi da nessuno, direi che la difesa può essere davvero la nostra arma in più.

    per quanto riguarda l’attacco si deve fare qualcosa:
    quell’ 1 davanti, che sia icardi o jovetic, combina sempre troppo poco.
    jovetic nelle altre partite è sempre apparso superiore, ieri scompariva troppo spesso..

    tornare a 2 davanti? io non ci capisco un cavolo di pallone, ma qualcosa di più in attacco, almeno con bologna e palermo e simili,
    SI PUO’ FARE…

  65. tirimancini (@tirimancini) 01/11/2015 alle 9:26 am

    Polins
    Che fai? Mi copi le pagelle? Murillo, un Cordoba più tecnico é un omaggio a un mio amico interista che non c’è più che a proposito dell’acquisto di Burdisso mi diceva “Burdisso? Un Nesta ma più tecnico”…buona domenica a tutti, gombadies capolisti e juve stramerda

  66. lordpeto 01/11/2015 alle 9:15 am

    Ero certissimo che avremmo vinto, nonostante il pessimismo di molti farisei.

  67. facciadaperno 01/11/2015 alle 8:31 am

    Cazzo, se tenevamo Coutinho a quest’ora eravamo primi. Ma Nagatomo e D’Ambrosio, giocano ancora con noi?

  68. Ventice' 01/11/2015 alle 4:16 am

    Davvero sinceramente, non ho idea di dove questa Inter potrà essere a fine campionato. Ancora molte incognite. La prossima col Torino, per dire, potrebbe essere uno 0-0 stitico.
    Però stasera è una grande vittoria del MANCIO, di Gary trottolino MEDEL e di tutti gli sciampisti faciloni di cui mi pregio di far parte.

  69. polins81 01/11/2015 alle 3:54 am

    Handanovic 7,5 Incredibilmente reattivo, ultimamente gli avversari lo prendono spesso in pieno ma lui è tornato su ottimi livelli. Sedia a dondolo.
    D’Ambrosio 7 Sembrava la solita genialata alla cazzo del mancio invece sfodera una prestazione niente male. Salva pure un gol su dzeko. Bravo dambro. Il ritorno dei morti viventi.
    Miranda 7 Senso tattico straordinario, a suo agio come Rocco siffredi in un night club di Praga, gioca con tranquillità e precisione. Professore.
    Murillo 6,5 Un Cordoba più tecnico, ottimo “compagno di Miranda”. Questa è a triplo senso. Piccolo muro.
    Nagatomo 7,5 Finito l’Expo e terminato il suo impiego da cameriere al ristorante jap del padiglione più bello della fiera del nulla, può tornare a giocare più sereno. Insuperabile sulla fascia sinistra, una delle migliori partite in nerazzurro. Motoretta d’Oriente.
    Guarin 6,5 Fisico, grinta e potenza da top. Cervello calcistico modello Balotelli. Capitan Guaro.
    Medel 7,5 La fine del mondo è vicina. Partita eccezionale e gol decisivo, sceglie la notte di Halloween per marcare la sua prima gioia italiana. Un segno del destino. Piccolo mostro.
    Brozovic 7,5 non ride mai e si veste troppo male. Mancini se lo rivede con le camice lucide da matrimonio rom non lo fa più entrare alla pinetina, ma stasera io gli ho visto fare un partitone di sostanza che kovacic neanche alla playstation. Arroganza croata.
    Perisic 7 Gara di contenimento e sacrificio da esterno di un centrocampo a 5, ma quanti km ha fatto? Tanta qualità ma anche sprazzi di qualità. Cavallone.
    Ljajic 6,5 Sacrificio anche per lui, stasera, in una gara giocata di rimessa in cui è costretto a fare l’ala pura più che l’attaccante esterno. Dopo tre giorni di festeggiamenti alcolemici per aver fatto esonerare delio Rossi una gara più che buona. Slavi brava gente (cit. Tirzan)
    Jovetic 6 troppo isolato davanti ma presenza che si fa sempre sentire. Gioiello da preservare.
    Kondogbya 6 due buoni lanci poi un errore sanguinoso che poteva costare caro. Come è costato lui quest’estate. Ci sta mettendo un po’ a carburare ma merita fiducia. Diesel.
    Ranocchia 6 Stasera l’ho anche visto incazzarsi per la prima volta mentre litigava con rudiger, che abbia deciso di dimostrare qualcosa? Capitan zucca arrabbiata.
    Palacio 6 pur di non far giocare capitan Maurito (per le dichiarazioni polemiche in settimana) ciuffetto fa entrare uno zombie. O giocare con uno zombie è obbligatorio nella notte di Halloween?! Fantasma.
    All. Mancini 7,5 genialate a buon fine. Giocando in modo pragmatico e con un pizzico di fortuna ma è arrivata una vittoria, in cui c’è molto di suo, contro la squadra più attrezzata del torneo. Questa sera ha bloccato le fasce laterali e ha chiuso la cabina di regia (cit. Oronzo Canà)

  70. Frank Benson 01/11/2015 alle 2:26 am

    Medel voto 10: se questa squadra ha un cuore, è il cuore matto di Gary Medel. Gioca con lo spirito guardingo di chi sa che il prossimo metro potrebbe essere l’ultimo ma quando la situazione lo richiede riesce a correre agevolmente sull’orlo sottile che separa la lombosciatalgia dalla gloria. EROICO!

  71. Teofilatto dei Leonzi 01/11/2015 alle 2:19 am

    Real e Chun: sono fondamentalmente d’accordo con le vostre pagelle. Tranne che per una cosa: a me Guarin non è dispiaciuto stasera e la sufficienza piena gliel’avrei data (anche 6,5, va).

  72. Ignazio Romeo 01/11/2015 alle 1:46 am

    Riguardandomi certi commenti prima della partita..

    brividi

  73. realsbatibalovic 01/11/2015 alle 1:40 am

    Dai faccio le pagelline anche io

    HANDA 7+
    D’AMBROSIO 6/7
    MIRANDA 7/8
    MURILLO 7,5
    NAGATOMO 7,5 (La vera, clamorosa sorpresa della serata)
    BROZOVIC 7
    MEDEL 7+
    GUARIN 5,5
    JOVETIC 5,5
    LJAIJC 6,5
    PERISIC 6/7
    KONDOGBIA 6
    PALACIO 6
    RANOCCHIA 6

    MANCINI 7

    CARESSA povero pirla ahhhahahhahahah

  74. a.j 01/11/2015 alle 1:28 am

    04 marzo 2013 la data dell’ultimo gol in un campionato nazionale. 89 partite senza segnare. Questo e’ destino.
    Menzione per i due terzini. Semplicemente perfetti.

  75. Chun-Li Chung 01/11/2015 alle 1:15 am

    handanovic 7,5: sedia (a sdraio)
    d’ambrosio 6,5 (ranocchia 6: catfight con rudiger. brava).
    miranda 8-
    murillo 7,5
    nagatomo 6,5
    brozovic 7-
    medel 7 (kondogbia 6-).
    guarin 6-
    perisic 7
    jovetic 6+ (palacio 6).
    ljajic 6-

    mancini 7,5
    il nuovopresidentedelcomitatoolimpicoindonesianothohir 8: amala e seguila sempre via satellite

  76. andalepasinatos 01/11/2015 alle 12:55 am

    Pochi, maledetti e subito

  77. polins81 01/11/2015 alle 12:50 am

    Ah non avevo menzionato brozovic, grazie alle pagelle di @tirimancini mi son ricordato. Gran partita di marcelo.

  78. tirimancini (@tirimancini) 01/11/2015 alle 12:44 am

    La sedia 8…restituisce quanto tolto con la fiorentina, ultimamente gli attaccanti lo centrano in pieno..buon segno
    D’Ambrosio 7…fa gol su dzecko, tiene bene contro Gervinho…e io che pensavo che l’avessero ceduto…
    Miranda 7,5…del livello di Samuel, Lucio questa gente qui insomma
    Murillo 7…un Cordoba ma più tecnico…se cresce a livello mentale abbiamo fatto bingo
    Nagatomo 7…il migliore dei nostri terzini imho
    Brozovic 7,5…una sorpresa per come corre, si inserisce, marca…Cambiasso ne andrebbe fiero
    Medel 7…primo gol con l’inter nella notte di Halloween, resta brutto ma sembra più efficace
    Guarin 6,5…oggi ci mette anche un briciolo di cervello, speriamo che ora non si prenda un altra pausa di 5/6 partite
    Liajic 6…un serbo così disciplinato e attento alle consegne non si vedeva da tempo…poco genio, tanta sostanza
    Jovetic 6…gioca da prima punta, un po’ spento rispetto al solito ma crea lo spazio a medel per il gol
    Perisic 7…per me può diventare un esterno fortissimo, azzardo…del livello di Robben…
    Kondogbia 5,5…perde un pallone sanguinolento, lo salva la sedia con il quadruplice intervento, unico che ancora non riesce a salire al suo livello
    Mancio 7…più realista di Capello, una partita così va bene contro la Roma, decisamente no contro Bologna e Palermo…le fondamenta ci sono, ora faccia salire la qualità del gioco

  79. Distinti Saluti (@distintisaluti) 01/11/2015 alle 12:34 am

    Ci voleva la notte di Halloween per trasformare una sedia in una poltrona Frau.

  80. polins81 01/11/2015 alle 12:27 am

    in quanto al sacrificio di palacio sono d’accordo @teo, fra un po’ il suo sarà un sacrificio umano in campo ;).
    Tanta grinta e tanta determinazione.
    Miranda un professore.
    D’ambrosio e nagatomo ottimi.
    Handa incredibilmente reattivo.
    Molto bene anche perisic.
    Mancio che tatticamente ha bloccato le fasce laterali e ha chiuso la cabina di regia (cit. oronzo canà)
    La fortuna ci ha dato una mano e non c’è da esaltarci ma c’è da passare una buona serata. Se poi domani il Napoli si ferma, sarà una bellissima domenica.

  81. farina1908 01/11/2015 alle 12:22 am

    Se arriviamo in champions compro dieci copie del romanzo di real

  82. josesavethequeen 01/11/2015 alle 12:16 am

    Prestazione da grande squadra. Solidi e cattivi al punto giusto. Preparando una partita a settimana il terzo posto deve essere un obiettivo, non solo un sogno. Adesso piedi per terra e continuare a lavorare.
    Era da anni che non avevo la sensazione che l’allenatore avesse totalmente squadra e società dalla sua, e la panchina di Icardi la dice lunga.

  83. aug966 01/11/2015 alle 12:15 am

    …qualcuno era rimasto in Indonesia, ricordo…

  84. realsbatibalovic 01/11/2015 alle 12:13 am

    Scusate se interrompo la filiera del piagnisteo, ma io sono contento. Tanto contento.
    Bravi ragazzi.

    Grandissimo Gary e fentastico Nagatomo, diciamolo eh…

  85. Claudio Carlini 01/11/2015 alle 12:11 am

    faccio l’impopolare. Ovviamente ho goduto come un riccio ma anche oggi zero tiri in porta (oltre a Medel………..) e zero azioni da gol. Tanto cuore, Tanta grinta, difesa quasi perfetta (tanto culo per una volta)
    Ma non può bastare per vincere………. è un inizio ma devi anche giocare a calcio ogni tanto

  86. aug966 31/10/2015 alle 11:57 pm

    e su Jovetic?
    Nothing to say

  87. aug966 31/10/2015 alle 11:54 pm

    migliore in campo Miranda. Ogni volta. Categoria assoluta

  88. Chun-Li Chung 31/10/2015 alle 11:52 pm

    @Teofilatto: no, ranocchia faceva il rude don Duriger

  89. Teofilatto dei Leonzi 31/10/2015 alle 11:51 pm

    polins81, beh ma Palacio l’ha messo dentro perchè anche se ormai è più vivo che morto si sacrifica sempre un sacco in copertura e, se capita, qualche guizzo in contropiede ce l’ha ancora. Insomma, ci sta.
    Bravi D’Ambrosio e Nagatomo, temevo il peggio e invece mi hanno smentito.

  90. Teofilatto dei Leonzi 31/10/2015 alle 11:48 pm

    Ranocchia che fa il duro con Rudiger è impagabile

  91. polins81 31/10/2015 alle 11:46 pm

    Oggi bravi tutti, e bravo soprattutto il mancio!
    Salgo sui carri di sedia e gary, c’è un posticino?!
    Dai mi faccio piccolo piccolo, dai dai che torniamo in champions…😁
    P.s. Pur di far vedere che ogni tanto le sue genialate funzionano e per far capire chi comanda, il mancio ha messo dentro uno zombie invece che Maurito (dopo le sue dichiarazioni etc.). Oppure lo zombie/pala io era solo perché è Halloween?!
    Forza Inter!

  92. madddeee 31/10/2015 alle 11:44 pm

    Doggolo amico mio vedi dopo stasera è un segnale che che devi tornare. Anche un saluto mi va bene.
    Migliore in campo per me Perisic. e ha margini ancora ampi di miglioramento. devastante.

  93. Chun-Li Chung 31/10/2015 alle 11:42 pm

    rispetto alle altre volte gli ultimi 5 minuti di stasera sono stai una passeggiata di salute
    p.s. brozovic tuttocampista

  94. farina1908 31/10/2015 alle 11:42 pm

    Almeno abbiamo una gran difesa

  95. chesivincaochesiperda 31/10/2015 alle 11:39 pm

    Com’è come non è, l’ha preso in culo anche la Roma!
    Concentrazione e grinta da grande squadra oggi. Grande risultato, bravi tutti!

  96. zafferanozamorano 31/10/2015 alle 11:21 pm

    che Brozovic… a parte quei 15 minuti di apnea direi la miglior inter finora

  97. signorc 31/10/2015 alle 11:07 pm

    Ammazza che riflessi che c’ha questa sedia

  98. zafferanozamorano 31/10/2015 alle 11:07 pm

    minchia tutti sul carro della sedia

  99. 9spillo 31/10/2015 alle 10:49 pm

    Quel doppio passo a Perisic forse, dico forse, gliel’hanno sgamato.

  100. enricobertaccini 31/10/2015 alle 10:48 pm

    E comunque non so se faccia più notizia il gol di Medel o il fatto che stiamo giocando a calcio.

  101. enricobertaccini 31/10/2015 alle 10:46 pm

    È Halloween, giusto che segni uno che sembra Frankenstein amputato.

  102. Frank Benson 31/10/2015 alle 10:45 pm

    Liberi di non credermi, ma vi giuro sul Triplete che un minuto prima del gol ho detto: “La qualità ce la mette Medel” e non ero ironico o arrabbiato!

  103. Chun-Li Chung 31/10/2015 alle 10:34 pm

    se mai servisse, ancora una prova che medel è molto meglio di quel cesso brasiliano

  104. loch23 31/10/2015 alle 10:19 pm

    Doggolo convertiti e torna

  105. valdiviak 31/10/2015 alle 10:19 pm

    Vai PICCOLO GARY portaci in trionfo!

  106. ugoland 31/10/2015 alle 10:18 pm

    pentitevi miscredenti, la fine del mondo è vicina!

  107. sabermaster 31/10/2015 alle 10:17 pm

    neanche mancini ci crede che ha segnato medel

  108. ugoland 31/10/2015 alle 9:56 pm

    mancini c’ha gervinho al fantacalcio, non c’è altra spiegazione

  109. sabermaster 31/10/2015 alle 9:48 pm

    d’ambrosio, nagatomo, guarin e niente icardi? mancini l’ha già foldata questa partita

  110. tirimancini (@tirimancini) 31/10/2015 alle 9:45 pm

    Prendiamoci questo primo posto, dai…

  111. josesavethequeen 31/10/2015 alle 9:33 pm

    Formazione incosciente. Ma volte l’ incoscienza paga. Terzini da tremare le gambe ma tridente tutto da scoprire. Speriamo bene.

  112. Chun-Li Chung 31/10/2015 alle 9:16 pm

    il tridente con ljajic e jojo centrale (come ai tempi della fiorentina e del partizan, come avevo scritto tempo fa) ha un senso. tuttavia non sono sicuro che avrei tenuto fuori icardi.
    io mettevo perisic e ljajic larghi, con jovetic sulla trequarti, per non tenere fuori il serbo.

    su d’ambrosio e nagatomo rimango basito, spero Robertino ci abbia visto giusto: certo stasera al misteh livornese, davanti alla tv, una lagrima di nostalgia righerà il volto.

  113. Chun-Li Chung 31/10/2015 alle 9:11 pm

    ho scoperto ora che al fantacalcio il mio avversario ha cuadrado.
    oltre al danno pure la vafangulamamm’t.

  114. loch23 31/10/2015 alle 8:58 pm

    Concordo Ugoland, l’attacco tutto slavo mi piace molto, mi aspetto molti duetti jojo-ljajic. Nagatomo che non sa nemmeno cosa sia la fase difensiva su Gervinho mi fa tremare, D’Ambrosio all’esordio stagionale su Salah non è da meno.

  115. aug966 31/10/2015 alle 8:57 pm

    culo di merda, anzi, di juvemerda

  116. ugoland 31/10/2015 alle 8:48 pm

    fuori icardi, dentro liajic e ci sta. Nagatomo e d’ambrosio sulle fasce, mah. Resto perplesso… difesa nuova contro la roma, mi sembra un esperimento tipo fiorentina. Speriamo bene

  117. ugoland 31/10/2015 alle 8:39 pm

    beh baselli a zappacosta presi a 12 mil non è stato male, ma noi solo stranieri che costano tanto

  118. farina1908 31/10/2015 alle 8:17 pm

    Noto con piacere che i ritiri funzionano sempre…. ma kedira quante seghe si è sparato?

  119. Chun-Li Chung 31/10/2015 alle 7:56 pm

    @Uomo nel Baule ex Bawrleenee: hai una memoria di ferro 🙂 p.s. ogni tanto noto le tue incursioni su FB

  120. Chun-Li Chung 31/10/2015 alle 6:51 pm

    Des Kelly: José, a 3-1 defeat after a fabulous start to the game, the game just got away from you then?

    José Mourinho: I have nothing, nothing to say.

    Philippe Coutinho doubles up for Liverpool to pile pressure on José Mourinho
    Read more
    Kelly: Nothing to say about the game at all?

    Mourinho: Nothing, nothing to say.

    Kelly: Nothing to say about the Lucas [Leiva] decision that left him on the pitch?

    Mourinho: Nothing to say, I have nothing to say.

    Kelly: The [Diego] Costa clash?

    Mourinho: Nothing to say, I am so sorry, I have nothing to say.

    Kelly: Do you not think it’s time to have a chat to the fans to give them some message, an indication of your thinking?

    Mourinho: They are not stupid.

    Kelly: We heard them chanting your name.

    Mourinho: The fans are not stupid.

    Kelly: You did say before this game that you were not worried, are you a little bit more worried now?

    Mourinho: Worried about what?

    Kelly: Your future, your own position at the club, the backing of the board?

    Mourinho: No.

    Kelly: Nothing about the game at all?

    Mourinho: No.

    Kelly: No individual performance you would like to pick out?

    Mourinho: No.

    Kelly: Nothing about the performance going ahead?

    Mourinho: Nothing.

    Kelly: Nothing about the way we could fix it?

    Mourinho: I cannot say.

    Kelly: Thank you for your time, José.

  121. Uomenelbaule Exborlo 31/10/2015 alle 6:01 pm

    @BBO: mi piacerebbe rispondere citando la mamma di Chun (“fucking around”), ma, in verità, a Mosca ci sono finito in modo che mi è ancora oscuro.

    Eravamo Elbauscia, Doggolo, Rabha, Macri, Cipe ed io (nel baule) nella macchina del Bauscia, dalle parti di S.Siro- poi mi sono addormentato- poi mi sono svegliato sempre nel baule, sebbene di un’altra autovettura e vicino al Cremlino

  122. Uomenelbaule Exborlo 31/10/2015 alle 5:57 pm

    @BBO: mi piacerebbe rispondere con l’epica cit. della mamma di chun “fucking around”, ma in veri

  123. farina1908 31/10/2015 alle 4:53 pm

    Emma ha finalmente liquidato il proprio matrimonio con Andrea Agnelli, finalmente può tornare la signora W INTER

  124. bringbackorrico 31/10/2015 alle 4:31 pm

    Hai fatto pure piangere Materazzi cazzo.

  125. bringbackorrico 31/10/2015 alle 4:28 pm

    Doppio Cotechigno oggi a Stamford Bridge. Ma non è che facevano male gli insaccati?

    Ps. Dopo 5 anni il karma ha finalmente fatto la sua vittima. Morale: Mai abbandonare la beneamata sul più bello.

  126. ugoland 31/10/2015 alle 4:25 pm

    sono sicuro che ai più attenti non sarà sfuggita la doppietta di coutinho contro il chelsea

  127. porcudighell 31/10/2015 alle 2:45 pm

    @tea @egr @juliocesar:
    Prima di prendere Mazzarri, Marotta deve verificare che cosi’ facendo l”Inter faccia una minusvalenza.
    Quindi non penso proprio che accada.

  128. ugoland 31/10/2015 alle 1:38 pm

    lasciamo perdere i complotti, i primi tempi di palermo e bologna erano assolutamente indecenti. Co sì non si va da nessuna parte. Considerando che il gruppo delle prime 5 dovrebbe mantenersi fino alla fine e che di questi gli unici a non avere gioco siamo noi è meglio che mancini dia la svegli e comincino a correre perché si sta facendo veramente dura. Stasera ci dirà cosa siamo veramente.
    P.S doggolo è rimasto intrappolato nel bancomat?

  129. juliocesarcapocannoniere 31/10/2015 alle 3:25 am

    Se Mazzarri va alla Juve, diventa l’Ascoli.
    Magari.

  130. ègr 31/10/2015 alle 1:31 am

    mazzarri alla juve sarebbe nuova catarsi, da “volevi carta bianca” a ” poi ha cominciato a piovere”.
    mai più allenatori toscani, fosse pure il nuovo mourinho.

  131. Teofilatto dei Leonzi 30/10/2015 alle 10:41 pm

    Goombadi una buona notizia: Thohir non verrà a vedere Inter – Roma.
    E poi il sogno: http://www.fcinternews.it/news/juve-allegri-ora-trema-e-si-parla-di-walter-mazzarri-199540

  132. Teofilatto dei Leonzi 30/10/2015 alle 10:29 pm

    @Chun, ha pure la maglietta degli AC/DC. Credo di essere innamorato.

  133. Teofilatto dei Leonzi 30/10/2015 alle 10:27 pm

    Questa invece riprende l’ultimo consiglio di amministrazione della Juventus a Torino

  134. Chun-Li Chung 30/10/2015 alle 10:27 pm

    @real: l’aveva segnalata già Doggolo ai bei tempi e ho imparato a scoprire che è una figa senza ritegno. La ragazza della porca accanto ma con un viso più angelico 🙂

  135. Chun-Li Chung 30/10/2015 alle 10:21 pm

    @realsbatibalovic: non sono d’accordo: e quindi cosa facciamo col complotto ordito ai nostri danni dalle forze del male? 😀 dai, scherzo, però credimi è la solita storia:
    a) se c’è dolo, allora cosa si gioca a fare visto che ci vogliono tutti affossare e lo faranno con qualsiasi mezzo, anche spudorato? Allora non ha più senso partecipare, chiudiamola qui: a fare la figura dei fessi non ci teniamo, credo.
    b) con l’inguardabile Bologna potevamo stare tranquillamente sul 3-0 se avessimo poco poco giocato e l’espulsione (telecomandata dai poteri forti che vogliono mandare l’Inter in B? lo faranno sembrare un incidente?) non ci avrebbe fatto un baffo. Le squadre forti di solito indirizzano il proprio destino. Vincono anche “se si gioca in 7, dato che solo in 6 potevamo perdere” (quasi sempre). Poi di fronte a porcate clamorose del tipo “Iuliano-Ronaldo” certo che ti dò ragione, ma io non ne ho viste proprio e spero non ce ne saranno.
    c) Poi, boh: dire che si è stati penalizzati con Bologna e Palermo per causa dell’arbitro dà degli alibi grandi quanto una casa ai nostri giocatori. E infine, sinceramente, se Melo giocava nel BBilan quante se ne sarebbero dette contro di lui nel derby con gli stessi interventi? Se la valanga di ammonizioni l’avesse avuta Miranda mi sarei preoccupato e prendevo il dato come surreale, ma le statistiche degli ultimi 10 anni di carriera di Felipe Melo ci dicono chiaramente chi è e cosa fa.

    “In tre stagioni tra Juventus e Fiorentina (87 presenze complessive), ha messo a referto 26 gialli e 6 rossi, cioè un cartellino ogni 227 minuti che gli sono costati in tutto 17 giornate di squalifica”: tartassato dagli arbitri pure quando giocava nelle Merde? Improbabile, anzi saranno stati evidentemente pure meno di quanti ne meritava 😀
    “Tra il 2011 e il 2015 con la maglia del Galatasaray la sua media si è assestata su livelli praticamente identici a quelli tricolori: 13 gialli nel primo anno (1 ogni 235′), 9 nel secondo, oltre a 2 espulsioni (1 ogni 248′), 14 ammonizioni e 2 rossi nel terzo (1 ogni 255′), 17 gialli e 1 espulsione nel quarto (1 ogni 159′)”. Contando che giocava nella Rube di Turchia, non gli han fatto sconti nemmeno li.
    O almeno io la vedo così. Poi se sbaglio, ti giuro che lo faccio solo perchè sono un pò ingenuo (nel senso di ‘illuso’), non per andare contro la nostra Inter 🙂

  136. elganassa 30/10/2015 alle 7:15 pm

    bella valdiviak, in quegli anni (immagino inizio dei 90) io ero al lido in giro con il vespino

  137. realsbatibalovic 30/10/2015 alle 6:43 pm

    Dopo aver visto Malena Costa, credo di aver compreso perché Mario Suarez è sempre così fiacco

  138. realsbatibalovic 30/10/2015 alle 6:41 pm

    Chun-Li
    nelle ultime tre settimane – da quando cioè eravamo chiaramente in posizioni di vertice – non ci hanno dato un rigore solare a Genova e ci hanno espulso ingiustamente Murillo e Melo: se poi vi sembra una cosa giusta e normale forse sono io che non capisco… Se Melo respira lo ammoniscono, non so cosa potrebbero fare se giocasse nel Carpi, forse passarlo per le armi?

  139. baronebirra74 30/10/2015 alle 6:30 pm

    l’ultima volta che Chiellini è stato espulso su Rai 1 davano Colosseum

  140. juliocesarcapocannoniere 30/10/2015 alle 6:25 pm

    A questo punto cavalco l’onda: l’ultima volta che Chiellini è stato espulso il presidente della Roma era Mecenate.
    A proposito, si sa il nome dell’arbitro di Inter-Roma?

  141. valdiviak 30/10/2015 alle 5:20 pm

    @elganassa all’epoca ero in darsena a Viareggio.

  142. Chun-Li Chung 30/10/2015 alle 5:12 pm

    @bringbackorrico: 😀

  143. Chun-Li Chung 30/10/2015 alle 5:11 pm

    @lordpeto: ho letto solo ora, perdonami! io comunque ribatto col fatto che, avessimo vestito le maglie del carpi, Cattivissimo Me(lo) aveva già ricevuto ammonizioni a go go. Cioè, non mi sembra siamo esattamente tartassati dagli arbitri quest’anno però volentieri se qualcuno mi contraddice e mi mostra che siamo oramai sistematicamente penalizzati da 10 giornate a questa parte, faccio ammenda
    Quando poi queste cose capiteranno (speriam di no: mi gratto strategicamente…) contro i GoBBi o il BBilan, allora il retro-pensiero lo farò anche io, eccome 🙂

    p.s. su “l’ultima volta che Chiellini è stato espulso” Andalepasinatos uber alles e messo come header (parisi).

    p.s.2 la foto del giorno di Malena Costa, fidanzèta della riserva della Fiorentina che volevamo come titolare

  144. alinghi2 30/10/2015 alle 4:56 pm

    L’ultima volta che Chiellini e’ stato espulso,Sacco e Vanzetti dovevano ancora partire per gli Stati Uniti

  145. alinghi2 30/10/2015 alle 4:53 pm

    @bringback
    Grazie goombade.

  146. bringbackorrico 30/10/2015 alle 4:45 pm

    Sai che delizia farsi ciucciare l’uccello da un ologramma. Non vedo l’ora.

  147. elmichetta 30/10/2015 alle 4:12 pm

    fischia goombadi capisco gli over 40 che, come gli over 40 di quando eravamo ragazzini noi,
    fanno i discorsi “era piu’ bello quando te le dovevi sudare le cose…”

    Certo i ragazzini odierni sono oberati di porno e cala loro pure il desiderio,
    ma forse sono meno virili tanto quanto lo siamo noi rispetto ai nostri vecchi che amavano il pelo abbondante mentre oggi si preferisce meno “animale”…
    E i loro figli avranno il sesso virtuale 3D e loro racconeranno “ai miei tempi potevi vedere solo le immagini e poi dovevi andare a incontrarla DAL VERO…”

    nostalgia portami via

  148. bringbackorrico 30/10/2015 alle 4:01 pm

    Alinghi, grande piacere sapere che stai meglio, lo dico sul serio, un abbraccio caro goombade!

    Wome nel baule, cosa ci fai in Russia?

  149. bringbackorrico 30/10/2015 alle 3:36 pm

    Primi anni 90..mi ricordo quando coi miei amici ci riunivamo tutti a casa di uno di loro, eravamo circa in dieci per poter dividere il costo del pay per view della trasmissione degl’incontri di box di Tyson, ridotti a circa dieci dollari a testa che tutti pagavamo sempre con immenso piacere per vedere la bestia venuta da Marte lottare, sapevamo che gli incontri di Tyson non duravano se non un round perché li avevamo seguiti tutti, questo fenomeno che entrava sul ring in piena trance da gladiatore ai tempi del Colosseo e che a soli 19 anni faceva vedere una brutalità sul ring di un livello mai visto fino allora e che non vedremo mai più ma proprio mai più per oltre cent’anni e forse nemmeno quelli. Tyson era un vero assassino sul ring, ma così cortese e rispettoso dell’arte della box che dopo aver distrutto i suoi avversari mostrava loro appunto sempre rispetto e gli andava vicino quasi a consolarli. Questo era il vero Tyson che io ricorderò sempre come il più grande di sempre, per me oltre Ali e gli altri grandi pesi massimi della storia, forse solo Sugar Ray per me gli è vicino pound for pound nell’olimpo della boxe. Tyson lo ha distrutto la morte di D’Amato, che per lui era tutto nella sua vita. Dopo quel giorno iniziò la sua fine. Grazie anche a tutte le sanguisughe vere persone di merda che gli stavano attorno e che lo hanno letteralmente dissanguato e non solo finanziariamente. Ricordo che arrivavamo tutti a quelle riunioni per vedere quegli incontri al pay per view abbastanza presto tipo tre quattro ore prima perché così avevamo tempo di mangiare e sopratutto bere perché sapevamo che se aspettavamo che suonasse la prima campana per farlo era già ora di tornarsene a casa. Quando suonava la prima campana c’era solo un silenzio spettrale tra di noi, ed era come se la terra smettesse di ruotare momentaneamente, lì c’era solo il tempo di rimanere tutti a bocca aperta per qualche minuto e poi di balzare tutti in piedi insieme e fare un gran baccano che culminava sempre in un grandissimo, corale WOW.
    Scusate il papiro ma ogni volta che si parla di Tyson, quel Tyson, mi emoziono ancora come un bambino.

  150. elganassa 30/10/2015 alle 3:35 pm

    @ Steo, mi sa che hai ragione tu !

  151. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 30/10/2015 alle 3:23 pm

    andalepasinatos
    come tante altre illuminazioni l’ispirazione è nata ieri sera sulla tazza mentre rileggevo gli ultimi post.
    Inoltre convengo col bauscia: l’unico Teatrino è quello in largo corsia dei servi, ricordo ancora uno “spettacolo” con Marina Lotar e qualche altra zoccolona benemerita.
    La Venere Bianca invece la vidi da molto vicino in un altro locale a Milano zona via padova mi pare…tantissima roba anche lei.
    Goombadies che nostalgia…

  152. Steo Eo 30/10/2015 alle 3:23 pm

    La Rocca…sorry…

  153. Steo Eo 30/10/2015 alle 3:22 pm

    Ma la Venere Bianca non era sposata con Nino Rocca?

  154. el baüscia 30/10/2015 alle 3:18 pm

    Tornando al calcio: oh voi stolte teste di cazzo detrattori di Gary Alexis Medel, leggetevi le due paginone centrali della Gazzetta odierna, e poi ditemi se in squadra preferite 11 così o gente come Ranocchia, Santon, D’ambrosio, Kovacic, Icardi…
    Garra Y Huevos…..no selfie, tuitt, e pomate per capelli crestati….please.

  155. el baüscia 30/10/2015 alle 3:12 pm

    ….cazzo che sfigati gli adolescenti di oggi con youporn e menate varie…
    Il nostro approccio al sesso (sono over40) è stato di certo di gran lunga più ludico e gaudente di questi spippettari 2.0…..
    Penso alla mia Amerigo Vespucci…e mi scende una lacrima.
    Chissà che fine ha fatto…che Dio l’abbia in sempiterna gloria.

  156. el baüscia 30/10/2015 alle 3:07 pm

    @Ganassa e Faccia….ragazzi vi voglio bene. Che salto indietro ai miei neanche vent’anni…..
    Il “teatrino” è SOLO largo corsia dei servi….il resto non sapevo nemmeno esistesse, anche se recentemente ho visto un’insegna con quel nome in zona Buenos Aires (una traversa, credo via Redi)….ma sicuramente dev’essere un tarocco.
    Non so perchè sia scappato Faccia….ma anche per me il primo approccio fu abbastanza traumatico….Del resto, a serum tuecc bravi bagaj de l’uretori…..
    Poi, come sempre, fatta la prima ci si prende gusto e la figa divenne un’ossessione che manco l’eroina per i robbosi toffa dello zoo di Berlino….

  157. andalepasinatos 30/10/2015 alle 2:45 pm

    fossifigo66 alle 10.18 sublime!
    La giusta vena di poesia e surrealismo che caratterizza il vero interista.

  158. Chun-Li Chung 30/10/2015 alle 2:32 pm

    auguri a Maradona, gran calciatore ma mai quanto Paolo Orlandoni, 5 scudetti, un mondiale per club, la Champions’ League e mancando di un soffio solo la Coppa del Mondo quando difendeva i cancelli di Appiano

  159. elganassa 30/10/2015 alle 2:28 pm

    @valdiviak: forte? tonfano? motrone? lido?
    sulle cose importanti bisogna essere precisi 😉

  160. elganassa 30/10/2015 alle 2:15 pm

    @facciadaperno, ho frequentato solo in largo Corsia dei Servi quando ancora si percepiva l’atmosfera da casa di appuntamenti ed al pomeriggio in balconata ci poteva scappare un extra.
    Vi eravate presi paura del serpentone ?

  161. polins81 30/10/2015 alle 1:51 pm

    @smazzolino
    Stavo per risponderti nel merito della questione Tyson, poi vedo che hai postato “The Thrilla in Manila” (il più epico, intenso e sofferto, con finale incredibile, incontro tra massimi degli ultimi 70 anni) tra The Greatest (per me senza eguali non solo come sportivo ma come personaggio) e Smokin Joe…il resto è noia…comunque 81 è il mio di nascita sì, ma mi occupo di Storia e ricerca e come appassionato di Boxe conosco più di alcune cose (grazie a YouTube poi mi sono visto in questi anni tanti incontri del passato) e di Tyson, Holyfiel, Lennox Lewis e Klitschko ho vissuto l’epoca di persona. Sarebbe bello con alcuni di voi condividere la passione per la boxe, a proposito come lo vedete Wladimir contro Tyson (in questo caso Fury) a novembre?!
    P.s. Anche io consiglio “True”, l’autobiografia di Mike è un libro drammatico ma che scuote oltre la boxe.

  162. facciadaperno 30/10/2015 alle 1:49 pm

    Elganassa, si fa presto a dire IL TEATRINO,Ma qti riferisci uand’era in largo Corsia Dei Servi (da cui io e un mio amico scappammo perchè Ilona Staller aveva trasformato la sua performance artisitica in qualcosa all’epoca per noi troppo hard,,,,,sigh!) oppure quando si trasferì in Via Borgogna….e vabbeh…..non era più lo stesso ??

  163. mrdeliorossi 30/10/2015 alle 1:36 pm

    Nessuno vuole eticizzare le storie altrui e dire chi ha torto e chi ha ragione. Dico che la storia di Tyson merita di essere raccontata per tanti versi, non solo per i meriti sportivi. La trovo profondamente educativa sotto vari aspetti, in primo luogo su cosa significhi avere successo e cosa ciò comporti.
    Se ti vedi lo show-documentario girato da Spike Lee “Undisputed Truth”, che poi è il titolo dell’autobiografia, o ti leggi direttamente il libro, non troverai una riga di autocompiacimento o autoassoluzione. Al contrario, è un uomo tormentato che fatica ancora oggi a trovare un equilibrio.

    Detto ciò, passo a cercare la “Venere Bianca” su google immagini.

  164. Teofilatto dei Leonzi 30/10/2015 alle 1:32 pm

    Cari goombadi, voglio condividere con voi questa perla: “Questa donna dice di fare pompini talmente perfetti da essere letali”
    http://www.vice.com/it/read/intervista-angel-sexpert-sesso-orale-pompelmo

  165. valdiviak 30/10/2015 alle 12:59 pm

    Avevo 12 anni ero in spiaggia in Versilia, stavo sdraiato sulla sabbia quando ad un certo punto la vidi passare e neanche 30 secondi dopo qualcosa mi si mosse nel costume.
    Fu la mia prima erezione e a causarla fu la Venere Bianca in topless!
    Che ricordi!

  166. elganassa 30/10/2015 alle 12:46 pm

    di pugilato non capisco nulla ma mi era rimasto impresso Patrizio Sumbu Kalambay e soprattutto sua moglie, La Venere Bianca che allietava i miei pomeriggi al Teatrino

  167. mazzolino66 30/10/2015 alle 12:34 pm

    così mettiamo d’accordo tutti i boxofili…

  168. mazzolino66 30/10/2015 alle 12:29 pm

    La vita non è giusta, questo lo sappiamo tutti.
    Tyson è stato sfruttato da tutti e da 300 milioni di dollari vinti negli anni è arrivato alla bancarotta tanto da apparire in un film per soldi.
    Se a 22 anni ha perso stimoli…ripeto: problema suo.
    Holyfield gli ha dato una testata…tutto l’incontro mi pare esagerato…poi mi sarò rincoglionito…mi ricorderò male…però non me lo ricordo così
    Lo sport ad alto livello è selettivo, come lo è la vita, la differenza la fa la testa a parità di talento.
    Tanto per fare un esempio attuale…Rossi ormai non è più quello con più talento, però a 36 anni sta ancora lì. Ha cambiato stile di guida a 33 anni per stare dietro agli altri tre, a qualche volta sta pure davanti. Questa è testa…mica parliamo di Morfeo.
    Poi vogliamo fare un discorso sociale, penso che l’estrazione sociale di Tyson difficilmente lo avrebbe portato a certe vette per rimanerci.
    .

  169. Uomenelbaule Exborlo 30/10/2015 alle 12:11 pm

    cari goombadies, “riemergendo dal sottosuolo” questa volta Moscovita (mi perdoni il dio Fedor D.) in un periodo che definire duretto è eufemistico, vi ringrazio della compagnia. Leggo e lurkizzo, (sempre imprecando contro il povero ominide cileno)…e mi aiutate a stare dritto.

    @ mazzolino, misterdelio e qindao e altri: non partecipo all’argomento narrazione e noble art perchè non finirei più. Una notazione: ai tempi del primo incontro con Tyson (su cui condivido il report di Mrdelio) Holyfield era al massimo. Una grandissima tripletta fu la sua con Riddick Bowe (altro talento che avrebbe potuto fare la storia). Se si ama la letteratura, imperdibile “the big match” di quel demone di Norman Mailer

    @real: sebbene non condivida il tuo strenuo positivismo anche quando obiettivamente facciamo male (vd. Bologna stracit. ElBauscia), il tuo reportage sull’animale centrale di qcne delle 11.25 mi ha aperto: grazie

    si (soprav)vive e lotta con voi. Uomenelbaule

  170. mrdeliorossi 30/10/2015 alle 10:47 am

    Per ragioni anagrafiche ho seguito tutta la carriera di Tyson (Mike), ahimè, e sono reduce dalla lettura della sua autobiografia (che consiglio a tutti, da leggere in inglese, uno spettacolo), da cui visione di enne documentari etc. Per questo mi è venuto quel paragone.
    Tyson aveva deciso di smettere con la boxe già prima di perdere con l’underdog Buster Douglas (“la più grande sorpresa del secolo” la definì Rino Tommasi). Prima di quell’incontro a Tokyo, penso che l’unico allenamento che avesse fatto fosse quello per le telecamere. Si faceva doppiette di geishe fino alla sera prima. Buster Douglas era al massimo della forma e ha fatto l’incontro della vita.
    Dopo il carcere era fermo da tre anni. Stava bene fisicamente ma se non combatti sei lento e disabituato ai colpi. Ciononostante vinceva di nuovo, anche se era lento e meno reattivo. Fino a Holyfield, che è un gran pugile e lo ha preso a testate per tutto l’incontro. Lì Tyson, che già aveva preso l’abitudine di sostanze varie, ha perso la testa. Dopo, un anno di sospensione, altri incontri di basso livello, fino a Lennox Lewis, la cocaina, e poi la fine.
    Ma quello che bisogna capire è che quel ragazzo, diventato campione del mondo delle tre federazioni a 20 anni, già a 22 non ne poteva più. E’ stato solo il denaro a guidarlo fino al ritiro. Se vi sentite le sue interviste recenti vedete una persona assai diversa da quella che appariva sul ring.
    E, aldilà della facile retorica, la storia del suo rapporto con Cus D’Amato merita di essere letta e raccontata.

  171. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 30/10/2015 alle 10:18 am

    L’ultima volta che il nasuto fu espulso qua era tutta campagna, me lo ricordo bene.

  172. mazzolino66 30/10/2015 alle 12:05 am

    real.. mia figlia ha prima imparato la parola gobbi che juventus…
    per lei esiste l’Inter e gli avversari sono i gobbi e i (media)servi.
    Poi le ho spiegato chi era Prisco e sa cosa fare quando da una mano a cert ceffi.
    Ora che ha 9 anni ha le ho fatto imparare il mantra:
    viva l’Inter, abbasso il milan, juve merda…sempre!
    E’ bello essere papà…:)

  173. realsbatibalovic 29/10/2015 alle 11:09 pm

    Mazzolino
    quella dei gormiti mi ha fatto ribaltare. Sarà che mio figlio da piccolino ci giocava sempre…

  174. realsbatibalovic 29/10/2015 alle 11:07 pm

    CHIELLINI ACCUSA!

    “A un certo punto della partita, lo avete visto tutti, mentre restituivo un malleolo a Berardi quell’ometto in giacchetta nera mi ha aggredito brandendo un misterioso oggetto di colore rosso. Mi sono sentito offeso e francamente spaventato, e ancora adesso mi chiedo: cos’era quell’oggetto? Perché l’arbitro ha potuto portarlo in campo come se niente fosse? Possibile che il servizio di sicurezza non si fosse accorto di niente?”.

  175. porcudighell 29/10/2015 alle 10:44 pm

    @julio, scusa intendevo Parmisano, mi preoccupo perche’ la prima volta che ha commentato qui e’ stato accolto a scudisciate… Comunque vedo che non sono l’unico a leggere tanto e commentare poco

  176. juliocesarcapocannoniere 29/10/2015 alle 10:38 pm

    @porcudighell: Ma chi? io o parmisano? Comunque sì, bazzico bazzico, vi leggo costantemente. E chi se le perde certe chicche.

  177. porcudighell 29/10/2015 alle 10:22 pm

    @Eskil 29/10/2015 alle 4:42 pm: grande, non ci avevo fatto caso. Questa me la devo segnare per la serie PI
    @Aieie 29/10/2015 alle 6:25 pm: co-cker! co-cker! co-cker! Voglio il signor Brazov cocker perenne!
    @juliocesarcapocannoniere 29/10/2015 alle 2:11 pm: questo si che e’ un grande sondaggio, altro che quelli della Gazzetta o di Parmisano (a proposito, bazzichi ancora qui?)

  178. ilreditonga 29/10/2015 alle 10:15 pm

    Julione caro, nel 2007 Chiellini fu espulso per un battibecco con tale…
    DOMENICO MORFEO

  179. mazzolino66 29/10/2015 alle 10:12 pm

    In un programma di Bonolis dei bambini facevano delle domande a Mourinho, e uno chiese se in Portogallo c’erano i Gormiti; Bonolis per spiegare al Vate cosa erano i gormiti disse: “…sono dei mostri tipo chiellini..” il Vate capì subito.
    Mia figlia (4 anni allora) accanto a me disse” Papaà chi è Chiellini?” io “…un gobbo…”

    Tempo dopo mentre pasava davanti alla tv vide chiellini in divisa della pisella e mi disse: “Papà…quello è il Gormito…vero?” ed io con un sorriso a 34 denti (sul campo) “sì…Bella di papà!!!”

    Si vive anche solo per questo…

  180. juliocesarcapocannoniere 29/10/2015 alle 10:04 pm

    @Re di Tonga: Credo per la legge dei grandi numeri…

  181. ilreditonga 29/10/2015 alle 9:29 pm

    Ma voi che fate tanto i tifosotti, sapete perché chiellini fu espulso quell’ultima volta?

  182. baronebirra74 29/10/2015 alle 8:52 pm

    L’ultima volta che Chiellini fu espulso c’era Giochi senza Frontiere

  183. mazzolino66 29/10/2015 alle 8:50 pm

    @polins81

    non so se 81 è il tuo anno di nascita, per me il 66 dopo mazzolino lo è.
    Mi ricordo quello che stavo facendo quando Rino tommasi parlò per la prima volta di Tyson, snocciolando il suo score nei primoi 15 incontri e sottolineando che in media i suoi incontri duravano meno di un round.
    In effetti stupì il mondo…poi certe voci di bluff o presunto tale uscirono dallo stesso ambiente della boxe, la sconfitta con Douglas fu sospettta, si parlò di scommesse paralizzate da rivitalizzare, prima di quella sconfitta la vittoria di Tyson era data a pochissimo.
    Poi se dopo il carcere era un ombra…problema suo.
    Holyfield è stato fermo anche lui per problemi al cuore, ed era pure più vecchio di 4 anni di lui lo incontrò da 34enne e lo tiro giù…lì capimmo che le riserve su Tyson erano più che fondate.
    Holyfield, Holmes, Norton, Foreman per non parlare di Alì…questi sono i massimi che ho visto combattere. Tyson sta in coda.

  184. interclubqingdao 29/10/2015 alle 8:45 pm

    Tyson gli morse l’orecchio per dimostrare che la sua testa era sempre tanto vicina da potergli mordere un orecchio.
    Se avesse voluto fargli una scorrettezza gli bastava colpirlo “per sbaglio” sotto la cintura o alla nuca.
    Ma Tyson era un uomo d’onore e cose così non ne faceva. Holyfield non so.

  185. chesivincaochesiperda 29/10/2015 alle 8:21 pm

    Scusate se oso contraddirVi Sire, ma ho paura che anche allora ci fosse questo stesso header…

  186. chesivincaochesiperda 29/10/2015 alle 8:20 pm

    Prima di tutto volevo dire che aieie merita il cocker per l’espulsione quotidiana del suo personalissimo chiello.
    Poi volevo dire che ieri ho visto la partita delle merde (non le vedo mai ma mia moglie era uscita) e ammetto che l’arbitro le ha data davvero una bella lisciata. Non solo per il rosso, la manata/gomitata sul grugno di Dybala grida vendetta. Non ha nemmeno fischiato! A me ride anche il culo ma non credevo ai miei occhi! Che cazzo c’è sotto?
    Se fosse capitata una direzione così a noi, saremmo qui a ipotizzare complotti planetari e avremmo tutti recapitato bombe-merda sullo zerbino del nostro vicino di casa ju…v..no.
    Infine volevo dire che, al tempo dell’altro cartellino a Nasone, nessuno aveva ancora vinto un triplete in Italia.

  187. ilreditonga 29/10/2015 alle 8:06 pm

    L’ultima volta che Chiellini fu espulso su questo sito c’era un altro header

  188. polins81 29/10/2015 alle 8:05 pm

    Veramente il Tyson – Holyfield era previsto già dal 1990-1991 ma prima il clamoroso ko di Mike con Douglas (poi steso da Evander), poi un infortunio e, soprattutto, l’arresto e la condanna per stupro di Tyson hanno impedito il match. La doppia sfida, stravinta poi da un grande Holyfield, arrivò con un Tyson che era ormai solo l’ombra di se stesso.

  189. polins81 29/10/2015 alle 7:52 pm

    @ireditonga
    grande Re..sul chiellini espulso quando la juve era una neopromossa 😀
    @mazzolino
    su maicon campione assoluto d’accordo ma tyson bluff?! Nel suo “prime” astato un fenomeno, uno dei migliori massimi di sempre
    @mrdelio ha fatto un paragone che ci può stare…

  190. mazzolino66 29/10/2015 alle 7:34 pm

    @aieaie

    grande con “io espello un chiellini quasi tutti i giorni” 🙂

  191. mazzolino66 29/10/2015 alle 7:33 pm

    Ho detto bluff per il fatto che Don King non lo faceva mai combattere con Holyfield (più vecchio di lui) e lo fece solo dopo che quest’ultimo rientrò in attività dopo problemi al cuore.
    Lo fece due volte.
    La prima volta non si vide questo mostro così superiore a tutti gli uomini..,pareva questo visto il numero di ko in carriera. Perse la prima e la seconda fece pena mordendolo all’orecchio.
    I grandi della boxe sono altri, lui fu una macchina da soldi soprattutto per gli altri che lo hanno usato.

  192. interclubqingdao 29/10/2015 alle 7:07 pm

    Il Barcelona ha dichiarato che Moratti voleva pagare la clausola rescissoria di Messi. Un matto così non ci capiterà più.

  193. interclubqingdao 29/10/2015 alle 7:06 pm

    Farina, Verratti sarebbe potuto venire solo ai tempi di Moratti, ora ci sono davanti Real, Barcelona, Manchester, etc.
    E poi, quale allenatore italiano farebbe giocare Verratti dove vuole giocare lui? Forse l’unico è Ancelotti.

  194. alinghi2 29/10/2015 alle 7:05 pm

    Comunque e’ incredibile.
    Pobba’ ad ogni partita di emme aumenta il valore di 10 milioni.
    Misteri del marketing

  195. Angelo Farina 29/10/2015 alle 6:58 pm

    quindao lo velovo all’inter un ubriacone così e se vuoi sostituire pirlo vai a fare un’offerta seria per verratti

  196. alinghi2 29/10/2015 alle 6:57 pm

    @interclub
    Figurati che pure mia moglie mi ha detto che quella e’ stata una gran stronza.

  197. alinghi2 29/10/2015 alle 6:54 pm

    @bringback
    Meglio grazie.Ogni tanto ancora qualche fittina,ma mi dicono di non preoccuparmi,ed io faccio finta di non preoccuparmi.
    Alla moglie ho detto:sulla lapide,sotto la foto,scrivete: ti avevamo detto di non preoccuparti…..

  198. alinghi2 29/10/2015 alle 6:50 pm

    L’ultima volta che Chiellini e’ stato espulso la Pezzopane era figa e pure alta un metro e ottanta.
    Forse non le era ancora andato a puttane il cervello,ma di questo non ne sono sicuro.

  199. interclubqingdao 29/10/2015 alle 6:48 pm

    Alinghi, quella vicenda è indimenticabile, eravamo tutti su quella macchina a guardarle le gambe avvolte nelle calze a rete. Solo il bambino che giocava in corridoio poteva raccontarla così, piena di profumo di verità.
    E’ il paradigma dell’occasione che ognuno di noi si è fatto scappare da sotto il naso.

  200. interclubqingdao 29/10/2015 alle 6:45 pm

    Farina, il giocattolo perfetto aveva Pirlo ormai affetto da narcolessia e bavetta laterale, e un ubriacone col padre spacciatore e consumatore di coca.

  201. bringbackorrico 29/10/2015 alle 6:44 pm

    Goombade Alinghi, come va la salute? Niente Nutella ancora?

  202. bringbackorrico 29/10/2015 alle 6:43 pm

    L’ultima volta che si era sentito dire fu stato espulso c’era ancora il Re, quello vero però, non quel farsante del Tonga.

  203. alinghi2 29/10/2015 alle 6:35 pm

    @eskil
    Grazie.Comunque erano bolle doganali 😉
    Comunque ho piacere nel constatare che quella vicenda e’ rimasta scolpita nella memoria
    di tutti,quasi come lo zeru tituli di Mourinho.

  204. Angelo Farina 29/10/2015 alle 6:29 pm

    la verità è che la juve e allegri dopo conte e sopratutto dopo la finale champions hanno creduto di essere dei veri fenomeni e senza minimamente chiedersi il perchè hanno smontato un meccanismo che andava da solo… che qualcosa non andasse più se ne sono accorte anche le squadre provinciali e il palazzo calcio italiano vigliaccamente come suo solito spara addosso a chi è in difficoltà. vedrete che appena si riprenderanno e cominceranno a rivedere la vetta il nostro eroe chiellini riavrà la licenza di ammazzare chiunque voglia in campo.

  205. ilreditonga 29/10/2015 alle 6:26 pm

    l’ultima volta che chiellini fu espulso il sito faceva ancora le pagelle e veniva, ancorché saltuariamente, aggiornato dalla redazione

  206. Aieie 29/10/2015 alle 6:25 pm

    Io espello un Chiellini quasi tutti i giorni…

  207. Eskil 29/10/2015 alle 6:21 pm

    e medel viveva ancora in cattività..

  208. Eskil 29/10/2015 alle 6:20 pm

    l’ultima volta che chiellini è stato espulso alinghi stava ancora a spiegare le bolle di consegna in camporella, coccozzzz ci emozionava con arti grafighe, rabbah era mingerlino e il buon doggolo non era stato ancora risucchiato dal bivano e stava sotto il lavandino

  209. interclubqingdao 29/10/2015 alle 6:16 pm

    Tyson un bluff mi sembra esagerato.

  210. interclubqingdao 29/10/2015 alle 6:15 pm

    L’ultima volta che Chiellini è stato ammonito per proteste, ammonizione propedeutica al successivo rosso, Hitler invadeva la Polonia.

  211. andalepasinatos 29/10/2015 alle 6:06 pm

    L’ultima volta che è stato espulso Chiellini i cartellini erano in pergamena.

  212. ilreditonga 29/10/2015 alle 6:05 pm

    L’ultima volta che Chiellini fu espulso la virilità dei goombadies era ancora prorompente

  213. bulldozer55 29/10/2015 alle 6:02 pm

    L’ultima volta che Chiellini è stato espulso, “Milf” era un vicolo cieco al paroliere_

  214. tirimancini (@tirimancini) 29/10/2015 alle 6:00 pm

    L’ultima volta che è stato espulso il Nasone, Bergessio aveva ancora due gambe e camminava regolarmente…

  215. chesivincaochesiperda 29/10/2015 alle 5:59 pm

    E se l’espulziazione fosse stata la risposta di Tavecchio a Giraudo?

  216. Angelo Farina 29/10/2015 alle 5:50 pm

    re… sua maestà graziosa… bentornasse

  217. andalepasinatos 29/10/2015 alle 5:20 pm

    anche se non tanto bèl

  218. alinghi2 29/10/2015 alle 5:19 pm

    L’ultima volta che Chiellini e’ stato espulso Richard Wright stava ancora bene.

  219. andalepasinatos 29/10/2015 alle 4:59 pm

    L’ultima volta che è stato espulso Chiellini il ginecologo aveva detto: “signora, è un maschietto, anche non tanto bel”.

  220. loch23 29/10/2015 alle 4:55 pm

    Io mi inchino al Re. La frase “L’ultima volta che Chiellini fu stato espulso la Rubbe era neopromossa in serie A” dovrebbe essere esposta in ogni dove, a cominciare dall’header.

  221. juliocesarcapocannoniere 29/10/2015 alle 4:43 pm

    Grazie mille, goombadi, per aver risposto numerosi a questa mia mini rubrica “l’ultima volta che è stato espulso Chiellini”, sapevo di poter contare su di voi.
    L’ultima espulsione di Chiellini la si poteva ancora registrare su Vhs.

  222. Eskil 29/10/2015 alle 4:42 pm

    per la serie news from PI:
    1: icardi ha cacato fuori dal vaso e spaccato l’inter dicendo che gli arrivano pochi palloni ed è una merda assoluta nei confronti di compagni e società
    2: buffon è l’esempio del coraggio e lo spirito indomito perchè dice che i suoi compagni sono delle merde indegne e il fatto che abbia parlato prima di allenatore e dirigenti è solo la conferma della sua indiscussa grandezza morale….

    ragazzi finalmente un po’ di pi finalmente…..

  223. Eskil 29/10/2015 alle 4:27 pm

    mazzolino, mr delio parlate di Tyson Rivas?
    non era un bluff se paragonato a Ranocia

  224. mazzolino66 29/10/2015 alle 4:13 pm

    …tyson era un bluff… non lo paragonerei ad uno che è stato un campione assoluto.
    Poi…amen è il passato, un bel passato, ma amen.

  225. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 29/10/2015 alle 4:12 pm

    teo
    l’ultima volta che hanno espulso il nasone c’erano ancora i clash! 🙂

  226. ilreditonga 29/10/2015 alle 3:57 pm

    pensiamo a noi, che a leggere questo sito sembra di essere già in serie B

  227. Eskil 29/10/2015 alle 3:45 pm

    re mi scusi, ma anche la rube oggi sta messa come una neo promossa….

  228. ilreditonga 29/10/2015 alle 3:32 pm

    o se preferite: l’ultima volta che fu stato espulso chiellini su feisbuk c’erano 200.000 italiani

  229. ilreditonga 29/10/2015 alle 3:25 pm

    L’ultima volta che Chiellini fu stato espulso la Rubbe era neopromossa in serie A

  230. Teofilatto dei Leonzi 29/10/2015 alle 3:05 pm

    PS @fossi_figo66 complimenti per i gusti musicali 🙂 Felice di trovare un altro clashiano

  231. Teofilatto dei Leonzi 29/10/2015 alle 3:04 pm

    Ehm volevo dire “comprava” anzichè “accoltellava”

  232. Teofilatto dei Leonzi 29/10/2015 alle 3:02 pm

    L’ultima volta che Chiellini fu espulso Renzi non era ancora nemmeno sindaco di Firenze.

    (Mi verrebbe anche da parafrasare il gerarca Barbagli: “[da leggere con la voce di Andrea Agnelli] Inglesi, gente che andava nuda a caccia di marmotte quando noi già s’accoltellava un Graziano Cesari”)

  233. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 29/10/2015 alle 3:00 pm

    ’ultima volta che chiellini è stato espulso c’era ancora il re

  234. Eskil 29/10/2015 alle 2:52 pm

    l’ultima volta che chiellini è stato espulso è stato lanciato da SJ il primo aifone…
    (sandro jacobbe???)

  235. MCE (@SLTD_fan) 29/10/2015 alle 2:51 pm

    L’ultimo cartellino rosso di Chiellini fu visto con un certo stupore anche ad Abottabad, dal top management di Al Qaeda.

  236. Eskil 29/10/2015 alle 2:47 pm

    è sicuramente la prima espulsione di chiellini in full hd

  237. Eskil 29/10/2015 alle 2:46 pm

    l’ultima volta che Chiellini è stato espulso la Lehman Bro stava ancora in piedi…..

  238. rabahmadjer 29/10/2015 alle 2:40 pm

    caro ET, per natale potresti farci sti 4 regali qui:
    fabinho
    mario suarez
    pjaca
    calleri

  239. juliocesarcapocannoniere 29/10/2015 alle 2:11 pm

    Buongiorno a tutti goombadi.
    A quanto leggo, l’ultima espulsione in campionato di Chiellini risale al 2007.
    Cioè, rendiamoci conto, l’ultima volta che lo hanno buttato fuori, tanto per fare un esempio, c’era ancora Papa Ratzinger.
    Com’è cambiato il mondo dal 2007 ad oggi, così, tanto per dileggiare i gobbi che conosco?
    Avete eventi che sono successi da suggerirmi?
    Saluti a tutti.

  240. alinghi2 29/10/2015 alle 1:58 pm

    L’articolo direbbe che Delpirla ha sbagliato di proposito il rigore…..
    Sono davvero esilaranti

  241. ugoland 29/10/2015 alle 1:44 pm

    gli si potrebbe dire che si gioca domenica sera

  242. ugoland 29/10/2015 alle 1:28 pm

    Itanto thohir sta cercando un biglietto per assistere alla partita con la roma, bisognerebbe fermarlo

  243. Angelo Farina 29/10/2015 alle 1:01 pm

    iturbe è un biabany con la pelle più chiara

  244. rabahmadjer 29/10/2015 alle 12:56 pm

    l’attuale maicon è la prima volta che gioca decentemente dopo oltre un anno.
    io gli riserverò sempre eterna gratitudine e lo adorerò per sempre, ma rimpiangerlo ad oggi mi sembra eccessivo.
    è cmq meglio di tutti i nostri terzini eh, ma nn arriverei al punto di rimpiangerlo.

  245. mrdeliorossi 29/10/2015 alle 12:03 pm

    vedere giocare e segnare l’attuale Maicon ricorda il Tyson post carcere, quando era più lento, meno esplosivo, ma qualche bel colpo lo piazzava sempre. la classe non è acqua.

  246. mazzolino66 29/10/2015 alle 11:36 am

    pensavo di averle sentite tutte da loro, ma mi sbagliavo, riescono sempre a stupirmi.
    Audite audite cosa riesce a partorire una di queste merde:

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/10/24/odiosa-juve-il-documentario-in-crowdfunding-che-scava-alle-origini-dellanti-juventinita/2157448/

    la chiosa è illuminante sul loro Q.I. anzi il loro Q.D. (demenziale)

  247. alinghi2 29/10/2015 alle 11:20 am

    @elmichette
    In effetti in questo 2015 tutto e’ girato malissimo…..
    Pero’ l’importante e’ riuscire a raccontarle,le cose 😉

  248. robb77 29/10/2015 alle 11:17 am

    @Il fabbri

    grazie… ma grandi grandi dubbi… pinzi non si lamenta perchè è milanista!

  249. rabahmadjer 29/10/2015 alle 10:57 am

    con la roma mi puo’ bastare anche un x, anche se avendo tutti gli scontri diretti in casa all’andata, sarebbe il caso di approfittarne e vincerne qualcuno….
    la cosa più importante per me è fare più punti possibili con le squadre che arriveranno dalla 9a alla 20ma piazza. con le prime otto possiamo pure perdere qualcosa.
    iturbe?
    1) nn credo che la roma lo dia a una sua pseudo diretta concorrente
    2) credo che nn ci serva. a livello di esterni avendo una sola competizione siamo già a posto.
    3) poi è un testa di cavolfiore

    ritengo sia fondamentale un terzino destro e poi una seconda punta affidabile, visto che jojo deve cmq essere preservato e palacio è arrivato a fine corsa.

  250. elmichetta 29/10/2015 alle 10:52 am

    casso Alinghi,
    sei mica tanto fortunato ultimamente… in bocca al lupo al piccolo.
    Na cagada na sugada el par nanca duperado 😀

  251. alinghi2 29/10/2015 alle 10:44 am

    Scusate la svicolata ma volevo tornare un secondo sull’expo.
    Ma leggendo ieri del sequestro nello stand Olanda,dove alcune persone sono state male, ve lo scrivo.
    Mio figlio e’ stato male ,3 settimane piene di dolori intestinali e numerose scariche improvvise.
    Ci siamo spaventati,perrche’ siamo tornati ai fanstasmi di 4 anni fa.Per farla breve,si parlava di morbo di Crohn,colite ulcerosa o batterio.Per fortuna ,dopo 3 settimane pesanti,si e’ capito che era un batterio presente nella carne o pollame,crudo o cotto male.
    Il batterio ha un’incubazione di 24/48 ore e lui in quelle ore dove era?Con la scuola all’expo,dove hanno mangiato hamburgher e wurstel.
    Lo segnalo perche’ magari,chi ci vuole andare,stara’ un pochino attento

  252. Chun-Li Chung 29/10/2015 alle 10:42 am

    per fortuna c’è qualcuno che porta avanti le belle abitudini
    http://www.thescore.com/news/865989

  253. elmichetta 29/10/2015 alle 10:40 am

    ue’, ma un Iturbe low-cost a gennaio come lo vedreste?
    Sa ripiegare il ragazzo o solo testa bassa palla avanti?

  254. il Fabri 29/10/2015 alle 10:39 am

    @robb77

    parlano parlano…

    Una serata abbastanza tranquilla per Calvarese che si accende proprio nel recupero, quando all’ultimo assalto il Chievo trova il gol del possibile pareggio con M’Poku, ma tutto arriva a gioco fermo. Fischiata una carica di Pinzi sull’uscita di Donnarumma: il portiere non dà l’impressione di scegliere benissimo il tempo e quindi sembra essere un po’ in ritardo sulla palla della disperazione scodellata in mezzo all’area da Dainelli, ma per fortuna del milanista ci pensa Pinzi a mettergli una mano addosso. A quel punto la carica diventa quasi automatica anche se non è possibile capire il “peso” del braccio e il reale danno subito da Donnarumma. Fatto sta che Pinzi non protesta e questo fa pensare che la decisione dell’arbitro sia stata giusta

  255. elmichetta 29/10/2015 alle 10:38 am

    Dopo averci preso con la premonizione pareggite (oggi mi lodo e mi imbrodo), vaticinero’ la vittoria con la Riomma.
    A meno di genialate del Mancio stile Fiorentina, of course.

    PS: sperare non costa nulla 😀

  256. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 29/10/2015 alle 10:26 am

    Gervasoni per aver espulso il nasuto arbitrerà per i prossimi 10 anni nel campionato provinciale della Barbagia.

  257. robb77 29/10/2015 alle 10:17 am

    ma perchè nessuno parla o dice del possibile gol del chievo di ieri sera??? Fallo fischiato sul portiere… che poi per me non c’era… ma nessuno dice niente… n e s s u n o!

  258. elmichetta 29/10/2015 alle 10:16 am

    ma com’e’ che se non ti danno un (inventato) rigore al primo minuto e rimani in 10 le prendi pure dal sassuolo low-cost? dopo 100 milioni di campagna acquisti??
    Facciamo parlare il campo non i piangina.

    ah no.

  259. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 29/10/2015 alle 9:56 am

    espulso il nasone, doppietta del medicinale, la canzone adatta è questa:

  260. uter69 29/10/2015 alle 9:53 am

    aj
    quel povero arbitro si deve essere confuso perché la rubemerda non aveva le solite magliette.
    eh, non si fa così!

  261. a.j 29/10/2015 alle 4:13 am

    Chiellini espulso. Vado ad ingozzarmi di bistecche di chianina. Tanto moriremo tutti.

  262. a.j 29/10/2015 alle 4:11 am

    Dopo il biennio precedente, l’Inter di Cuper giocava il calcio-champagne.

  263. bringbackorrico 29/10/2015 alle 2:10 am

    Sex machine?

  264. tirimancini (@tirimancini) 29/10/2015 alle 12:36 am

    Grande doppietta di Gaber…
    Un terzino come Maicon lo rivedremo tra 20 anni, temo…
    Che bello vedere quello stupido doppio passo Der Profeta con la maglia delle merde…

  265. papagnolo 29/10/2015 alle 12:00 am

    Chiamatemi pure Vedova, sfottetemi pure.
    Ma quando vedo una parata di Julio Cesar o un gol come quello di Maicon di stasera (anche se gioca coi giallozozzi), io mi commuovo ancora…
    Quanto é forte Maicon!!

  266. Teofilatto dei Leonzi 28/10/2015 alle 11:43 pm

    PS meno male che è cominciata l’NBA. Male che vada quest’anno posso tirare fuori la classica scusa “no, a me non interessa il calcio…solo basket!”

  267. farina1908 28/10/2015 alle 11:43 pm

    Doppietta laxalt. .. posso non andare proprio a lavorare

  268. Teofilatto dei Leonzi 28/10/2015 alle 11:42 pm

    @facciadaperno sono d’accordo con te. Strama è un allenatore mediocre, ad essere generosi, però l’Udinese è proprio una squadra di merda. La brutta di classifica dello scorso anno non è certo colpa sua (non solo, per lo meno), e questo inizio di stagione lo dimostra. Ora che Di Natale è finito è finita pure l’Udinese.

  269. enricobertaccini 28/10/2015 alle 11:10 pm

    Ho appena scoperto che Chiellini non prendeva un cartellino rosso dal 2007. 8 anni, zio prete.

  270. 8guvnor 28/10/2015 alle 10:33 pm

    L’espulziazione (cit.) che non ti aspetti

  271. renoli76 28/10/2015 alle 10:25 pm

    Dal vangelo secondo Lord: concordo dalla prima all’ultima parola

  272. farina1908 28/10/2015 alle 10:17 pm

    A segnato laxalt… adesso posso andare a letto tranquillo

  273. facciadaperno 28/10/2015 alle 10:09 pm

    Comunque è vero : colpa degli arbitraggi se non siamo a punteggio pieno.

  274. facciadaperno 28/10/2015 alle 10:08 pm

    Ah! L’Udinese del dopo Strama…….!!

  275. bringbackorrico 28/10/2015 alle 9:11 pm

    Dai che potrebbe andar molto ma molto peggio, potevamo avere in panchina ancora questi due qua.

  276. Teofilatto dei Leonzi 28/10/2015 alle 8:57 pm

    Eskil, scusa ma leggendo il tuo nick m’è tornata in mente la mia prof delle medie che diceva sempre “Eschilo, Eschilo che si Sofocle. E le scale sono Euripide!”

  277. bringbackorrico 28/10/2015 alle 8:54 pm

    Io ne ho contati 38 in una sola azione, azione si fa per dire giacché dopo tre minuti di tikki takka stocazza eravamo di nuovo al punto di partenza nella nostra metà campo. Ma evviva Guardiola, il peggior tecnico che abbia mai inventato qualcosa nella storia calcio, qualcosa di perfettamente inutile s’intende. Arridatemi il Mou che con tre passaggi metteva il principe da solo in area!

  278. Eskil 28/10/2015 alle 7:07 pm

    alinghi stavo proprio pensando all’inter della pareggite….
    concordo anche che si possa/debba pretendere qualcosina in più, ma penso che col migliorare dalla condizione e della conoscenza tra i reparti prossimamente (spero) vedremo un pressing più deciso per un recupero palla più veloce e alto di quello che vediamo oggi: quello della famosa fase di scivolamento (vate cit.), in modo da avere poi solo tre passaggi al goal e non i dieci dodici di oggi

  279. Angelo Farina 28/10/2015 alle 7:06 pm

    ma secondo voi cosa vi potete aspetare da una classe di potere calcistico, eternamente nemica delle piccole squadre provinciali e dell’inter come eccezione che conferma la regola, ove il presidente dell’organo principale tratta con un personaggio radiato che rappresenta la squadra per cui ufficialmente non lavora e non vi può più lavorare?

  280. alinghi2 28/10/2015 alle 6:46 pm

    Il gioco dell’Inter non e’ mai stato un problema.
    Da ridere i commenti dei giornalisti quando sfottevano la prima Inter di Mancini,quella degli xfisso.
    Era quella che giocava meglio in questi ultimi 10 anni,ma la prendevano per il kulo perche’ non vinceva mai.
    Pero’ penso che si possa anche dire che partite come quella di ieri hanno messo angoscia.
    Non tanto perche’ credo si possa anche non giocare bene,e con 8/11 di squadra nuova ci puo’ pure stare.Pero’ dopo 10 partite,qualcosina in piu’ di un tiro in porta col Bologna lo si possa anche vedere e magari un ritmo superiore alla nazionale dei cantanti lo si possa anche pretendere.

  281. Angelo Farina 28/10/2015 alle 6:38 pm

    io propongo un blocco del sito due giorni prima di ogni partita del campionato

  282. alinghi2 28/10/2015 alle 6:37 pm

    Da notare ieri che alcuni giornalisti,dopo avere sottolineato l’assurdita’ dell’espulsione
    di Melo,hanno ovviamente dato la colpa non all’arbitro ma a Mancini

  283. andalepasinatos 28/10/2015 alle 6:36 pm

    Spending reviù: ma se proprio dobbiamo sempre giocare in dieci, siamo per forza obbligati a pagarne undici?

  284. Eskil 28/10/2015 alle 6:06 pm

    da che mondo è mondo l’inter è per natura nemica del bel gioco.

    ps: ma visto l’andazzo non possono espellerci ingiustamente un giocatore un po’ prima? così giusto per non buttare in noia anche i primi tempi…

  285. tritolosiciliano 28/10/2015 alle 5:48 pm

    @gaber7striker, mi rispecchio in pieno nelle tue parole.
    Lo stesso Cuper filosofeggiava chiedendo al mondo intero: “ma cosa significa giocare bene a calcio? Giocare bene al calcio significa essere solidi e compatti e raggiungere i risultati”.
    Ovvio era molto sfigato, non ha vinto niente ma i risultati li raggiungeva lottando in tutte le competizioni fino ad aprile-maggio.

    L’Inter di adesso non è spettacolare per niente. Ma gioca bene al calcio. Il risultato più importante al momento essere lì tra le prime. Più avanti si vedra, ma non scandalizziamoci se finiremo quarti (quello valiamo!).

    Sto sentendo in giro troppi tifosi interisti “che si lamentano di tutto”, forse sono stati morsi da Mazzari?

  286. bringbackorrico 28/10/2015 alle 5:33 pm

    “Altri 3 punti con facilità estrema”. (Madddeee) Ecco uno che è più ottimista dei musicisti del Titanic.

    Doppie pagelle di Gaber! Doppiamente geniale!

  287. Teofilatto dei Leonzi 28/10/2015 alle 5:29 pm

    Gaber, anche tu come me sei un irriducibile che non è ancora sceso dal carro del vecchio Cuper?

  288. micciacorta 28/10/2015 alle 5:21 pm

    al massimo un cimitero insubro-brianzolo

  289. rabahmadjer 28/10/2015 alle 5:18 pm

    che giochiamo male è una verità inconfutabile.
    ma nn mi sembra che ai tempi di cuper giocassimo bene, eppure siamo arrivati fino in fondo a giocarcela.

  290. gaber7striker 28/10/2015 alle 5:12 pm

    mi affascina molto leggere commenti di gente che sta talmente male a vedere l’Inter da disperarsi già durante il primo tempo. Mi sembra di sentire quello che di professione fa il tester di dildo anali e si lamenta del proprio mestiere, ma continua a farlo perché in fondo in fondo, gli piace o se lo è fatto piacere. Io sono un tifosotto che si affezionava finanche all’hombre vertical, uomo che nonostante facesse giocare a squadra a volte in maniera francamente desolante, era solito farci arrivare a maggio con ancora qualche obiettivo da rincorrere.

    @chesivinca @venticè
    grazie!

  291. evarbec 28/10/2015 alle 5:00 pm

    Sembra proprio che esista una maledizione per cui all Inter sia impossibile giocare bene. Incomincio a pensare che anche il miticosarri non riuscirebbe in questo intento.
    Probabilmente la Pinetina è stata costruita sulle macerie di un cimitero assiro-camuno

  292. Jack Cat 28/10/2015 alle 4:46 pm

    menomale che c’è chun

  293. chesivincaochesiperda 28/10/2015 alle 4:45 pm

    @gaber
    La doppia versione delle pagelle è un lavoro superbo! La”perla”(tra le altre) è il Bologna offensivo per i suoi tifosi.
    @9spillo
    L’Estrella Polar puntava tutto sulla garra, e su una saracinesca in porta, in effetti.

  294. el baüscia 28/10/2015 alle 2:35 pm

    Un conto è scheccheggiare, un conto è fare i tifosotti.
    Il primo tempo è stato in-guar-da-bi-le. Il secondo leggermente meno, e grazie a due BOTTE DI CULO (non dimentichiamolo….svarioni record di Ferrari in difesa e Destro in attacco) abbiamo portato a casa i tre punti.
    Ma, difesa meno battuta o no, veramente c’è chi crede che giocando così possiamo arrivare in zona champions? Forse in caso di suicidio collettivo di almeno altre sei squadre….
    Il culo di Mancini comincia a sorprendere positivamente anche me, ma quanto durerà?
    Nessuno pretende il calcio champagne da questi interpreti (Santon al massimo può fare il calcio pignoletto…) ma almeno vedere un calcio giocato non così lento, fiacco e prevedibile; magari con qualche movimento senza palla, e qualche idea brillante in fase di costruzione per servire un attaccante (pur fortissimo) che se non gliela metti praticamente sui pedi è un uomo inutile…
    Insomma, per ora questo calcio è seducente come l’idea di scopare con una che ha la figa internamente foderata di carta vetrata del 40.
    Sabato sera abbiamo già un bel test….vedremo. Del resto noi interisti al cazzo abraso siamo già ben abituati…..
    Doggolo vive e lotta assieme a noi!

  295. elmichetta 28/10/2015 alle 2:08 pm

    siamo una squadra fortissimi,
    e’ senza prendere goals che si vincono i Mondiali.

    Grazie al pararigori e ai nostri 4 slavi + MM (Melo-Medel), nella fase a eliminazione diretta non ce ne sara’ per nessuno.

  296. 9spillo 28/10/2015 alle 1:54 pm

    La nostra manovra in fase di possesso, con la squadra avversaria schierata, è praticamente assimilabile a quella di una donna neo patentata che cerca di parcheggiare un SUV.
    Ma siamo al quinto 1-0.
    Alla fine, chi ha letto Soriano lo confermerà, l’Estella Polar del Gato Diaz riuscì a trionfare.

  297. rabahmadjer 28/10/2015 alle 1:19 pm

    mrdeliorossi esonerato intanto.

  298. mrdeliorossi 28/10/2015 alle 1:04 pm

    tutto molto bello, mi siete mancati.
    … e che non si dica che con Delio Rossi in panca non vinciamo!

  299. Ventice' 28/10/2015 alle 12:56 pm

    La lettura dei commenti su iorg dopo le recenti partite dell’Inter mi sta facendo rivalutare le canzoni di Marco Masini.

  300. Ventice' 28/10/2015 alle 12:50 pm

    Le pagelle scheccheggione di gaber sono ancor meglio delle pagelle normali di gaber, e ho detto tutto

  301. bourbonkid10 28/10/2015 alle 12:01 pm

    Comunque senza Medel la qualità del gioco si è alzata notevolmente

  302. bourbonkid10 28/10/2015 alle 12:01 pm

    Secondo me Montoya è già stato segato. Se gioca almeno 30 minuti del 33% delle partite, il riscatto diventa obbligatorio a 6 milioni. E quei 6 milioni servono.
    A meno che non dia garanzie totali, non vedrà mai il campo.

  303. rabahmadjer 28/10/2015 alle 11:59 am

    intanto altri 3 punti incamerati.
    21 in 10 giornate.
    giocando male, verissimo.
    ma nn subendo gol.
    e se arriviamo a fine anno con la miglior difesa del torneo, direi che saremo mooooolto in alto.

  304. Distinti Saluti (@distintisaluti) 28/10/2015 alle 11:51 am

    Colpire in pieno una sedia con tutta la porta a disposizione non era facile.Grazie Mattia.

  305. rabahmadjer 28/10/2015 alle 11:46 am

    doggolo sta bene, è vivo e si ubriaca insieme a noi.
    tornerà giusto per festeggiare il 19mo.

  306. rabahmadjer 28/10/2015 alle 11:45 am

    qualcuno – e faccio un nome a caso: wesley78 – mi rispiegare la storia che siamo favoriti e aiutati dagli arbitri e che abbiamo il palazzo dalla nostra parte?

  307. gaber7striker 28/10/2015 alle 11:40 am

    Fra parentesi mi è venuto il dubbio che, visto l’ostracismo del Mancio nei suoi confronti, il Montoya che abbiamo preso noi sia veramente il pilota: guarderò con attenzione chi guida il pullmann della squadra sabato.
    @fossifigo
    sì sì, tutto vero, difatti quello che intendevo dire era dare ragione a lord proprio affermando che non conta fare l’intervento più o meno plateale: dipende tutto dalla predisposizione dell’arbitro nei tuoi confronti (mentre per i giudizi della carta stampata stendiamo un velo pietoso)

  308. cuchu4trainer 28/10/2015 alle 11:37 am

    ….e Gullit (o era Frankino Rijkaard) alzava l’uccello

  309. gaber7striker 28/10/2015 alle 11:36 am

    Pagelle per la gioia dello scheccheggione
    HANDANOVIC 4 la Slovenia va bene solo per le sigarette più economiche e la benzina che costa meno; è talmente lento che non riesce nemmeno a schivarsi sul tiro di Destro, anche se sono sicuro che voleva farlo. Aridatetece Ballotta che almeno ha esperienza.
    SANTON 3 ormai sta sul cazzo anche ai magazzinieri dato che straccia tutti i calzettoni, oltre ai nostri coglioni, E dobbiamo panchinare il grande Montoya, che stava per fare le scarpe a Dani Alves? Mancini è un imbecille
    RANOCCHIA 4 ogni volta che lo vedo in difesa mi fa venire più ansia dell’omino con le rose quando sono a cena con la fidanzata/amica/amante.
    MIRANDA 6 non si abitui, mi ricordo ancora dell’errore con il quale si è fatto buttar fuori con la Fiorentina
    JUAN JESUS 4,5 forse anche lui viene da Nazareth, infatti dovrebbe avere il padre falegname visto che ha i sia i piedi sia la testa di legno
    FELIPE MELO 4 cerca la rissa come un truzzo in discoteca: ovviamente viene cacciato.E comunque lo diciamo da anni che con lui si gioca in 10 almeno un tempo. #mancinivattene
    KONDOGBIA 4 40 milioni?40 milioni??????ai miei tempi ci si faceva tutto un mercato con 40 milioni e compravamo campioni!!!!! Questo è come Ince, ma di adesso.
    PERISIC 5 lo abbiamo desiderato tutta l’estate, e alla fine è stato come correre dietro alla figa, e quando te la dà scopri che è un trans. Vendere subito!
    ICARDI 5 il gol lo segnava anche mia nonna o Ferrante, e le due cose come dinamismo coincidono.
    LJAJIC 5 poteva almeno mandare affanculo Delio Rossi dopo l’assist. E comunque non tirare da lì denota poca personalità.
    PALACIO 4 è vivo?
    BIABIANY 4 l’abbiamo ripreso solo per continuare la tradizione dei cardiopatici all’Inter, dopo i Kanu e i Fadiga
    GUARIN 4 altro colombiano preso forse perché a Branca piaceva la neve sudamericana.
    MANCINI 2 per colpa tua se ne è andato il Vate del Caciucco, sai vincere solo in segreteria (cit.), o le inutili coppe nazionali, non hai saputo valorizzare Mariano Gonzalez e Lampros Choutos

    Siamo primi, va bene, ma stasera potremmo già essere secondi: e da lì innescheremmo una spirale negativa, ommioddio speriamo di arrivare presto a 40 punti, altro che Champions, Thohir si stuferà e lascerà un buco che neanche Selen ai tempi d’oro, e potremmo giocare contro il Latina il prossimo anno se va bene o addirittura contro il Pisa o magari ci faranno sparire…MORIREMO TUTTI!

    Ecco più o meno è questo che traspare dai commenti della maggioranza 😀

  310. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 28/10/2015 alle 11:31 am

    gaber
    la mettiamo che la classe arbitrale italiana è sempre stata composta da incapaci o venduti altrimenti gente come brio, montero o il nasone sarebbero stati espulsi per sempre pure dall’ italia; chi non ricorda che non appena il baresi bilanista alzava la mano il guardalinee alzava la bandierina?

  311. gaber7striker 28/10/2015 alle 11:20 am

    @fossifigo
    tutto giusto, ma come la mettiamo allora con il Chiellini che pesta come un muratore armeno dopo il settimo gallone di vodka e meriterebbe tre denunce a partita; spesso esce senza neanche un giallo e ne viene lodato anche il carattere. E il nasone bianconero è un esempio di pulizia ed eleganza negli interventi come Sgarbi lo è della pacatezza e della tranquillità.

  312. gaber7striker 28/10/2015 alle 11:17 am

    pagelle
    HANDANOVIC 7 come un libro bello, originale, interessante e ricco di spunti intelligenti scritto da Fabio Volo: non esce nè uscirà MAI. Ma all’ultimo minuto ha il riflesso salvarisultato, decisivo.
    SANTON 6 molti finissimi critici, evidentemente adusi ad ammirare a chi al Friuli sbagliava da 30 cm ed era diventato la barzelletta del web, lo ostracizzano come una donna in cabina elettorale ai primi del ‘900.
    MIRANDA 6,5 contro un Bologna offensivo, ma solo per i suoi tifosi, sbrigare i suoi compiti gli richiede la stessa difficoltà di Severgnini nel rendersi un noioso trombone.
    RANOCCHIA 5,5 nel finale rischia il rigore su Destro con un intervento così in ritardo che Trenitalia lo sceglie immediatamente come nuovo testimonial.
    JUAN JESUS 6 sarà il nome biblico, saranno le prestazioni, di solito fa vibrare le corde vocali dei tifosi intonando un concerto di innocenti bestemmie: ieri, opposto al niente, non ha fatto schifo.
    FELIPE MELO 5 Dopo il derby, il tifo interista lo idolatrava commissionando la sua statua a Madame Tussaud. Statua che ieri è scesa in campo.
    KONDOGBIA 5 a suo agio in questa Inter come il migrante che va a registrarsi all’ufficio anagrafe ed entra per sbaglio nella sede della Lega.
    BROZOVIC 6,5 un paio di buone idee e poco più, ma se ho attorno Paolo Villaggio e Plinio Fernando anche io posso essere il più figo e sessualmente appetibile di un trio di maschi.
    ICARDI 7 due palloni, un gol elementare e una bella girata deviata in corner. Detto questo, trovategli un ghost writer: sono ansioso di leggere un suo saggio dal titolo “come farsi amare in uno spogliatoio”: magari sbaglierò, ma trombarsi le ex dei compagni o sputtanarli nelle interviste post partita lo farà osannare come Marquez a Tavullia.
    LJAJIC 6,5 Mostra di aver imparato gli insegnamenti del suo mentore Delio Rossi: guardia sempre alta e diretto decisivo al momento in cui la difesa è scoperta.
    PALACIO s.v. si avvicina Halloween, giustamente Mancio mette dentro lo zombie.
    BIABIANY s.v. ottimi spunti in (troppo) pochi minuti: la sveltina è sempre piacevole, ma per espletare tutto il Kamasutra ci vuole tempo.
    GUARIN 6 altro idolo della torcida, non ha tempo per regalare palloni ai fan adoranti scagliandoli nel terzo anello. Si mette in mezzo a far casino.
    MANCINI 6,5 cacciato dal permaloso McConaughey presumibilmente per le critiche a “Magic Mike”, ha indiscutibilmente regalato un’anima alla squadra. Per il gioco bisogna aspettare, come annunciano gli addetti al padiglione del Kazakistan.

  313. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 28/10/2015 alle 11:17 am

    lord
    tutto vero quello che scrivi ma resta il fatto che giocatori come Melo o Murillo ogni intervento che fanno sono a rischio cartellino; uno come Miranda invece mena come un fabbro ma è capace di farlo in maniera meno plateale.

  314. Angelo Farina 28/10/2015 alle 11:14 am

    ieri kondo mi ha fatto incazzare come non mai, ho avuto l’impressione che gli manchino tutti i fondamentali del calcio. stoppa male la palla, non sa colpire di testa, non ha la misura nei passaggi, posizione del corpo sempre sbagliata, un tiro non ne parliamo… forse avrebbe dovuo cominciare dai pulcini?

  315. lordpeto 28/10/2015 alle 10:36 am

    Chun,
    non sono per un cazzo d’accordo, perdonami. In 10 partite abbiamo preso 3 rossi, di cui 2 inventati, e una caterva di gialli generosi, piu’ un rosso a Mancini; una sola sconfitta, originata da un rigore al 4 minuto in casa (voglio vedere quanti coraggiosi fischietti l’avrebbero fischiato al ladrorum stadium). Il tutto mentre gonzi e ladri giocano in superiorita’ numerica e col rigorino ad personam quando la situzione lo richiede. Io ti giuro che non vorrei proprio vederli i complotti, ma se un dirigente radiato si incontra in segreto per patteggiare chissa’ quale do ut des con un presidente aumma aumma come tavecchio (nel silenzio abituale degli schiavi della carta straccia nazionale) allora vuol dire che e’ sempre tutto come al solito (e grazie al cazzo) e che, se sei l’Inter, per vincere non ti basta essere solo piu’ forte, devi essere tremendamente piu’ forte della concorrenza. Cio’ vuol dire che, adesso che siamo in fase di assemblaggio, magari ti incazzi piu’ per il non gioco che per i cartellini pilotati, ma se a gennaio saremo ancora li’ e con meccanismi rodati, vedrai che ci affosseranno come hanno sempre fatto (o tentato di fare). Anche per questo e’ bello essere Interista. Soprattutto per questo odio le altre merde malcagate.

  316. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 28/10/2015 alle 10:32 am

    la cosa che mi è piaciuta di più ieri sera è vedere il Mancio bello incazzato e incazzoso; non so se l’abbia fatto anche per dare una scossa alla squadra ma finalmente ha abbandonato l’atteggiamento fin troppo british.

  317. Chun-Li Chung 28/10/2015 alle 10:27 am

    buona giornata a tutti e ora tetta alla roma!

  318. Chun-Li Chung 28/10/2015 alle 10:23 am

    @Steo Eo: no,fidati: perchè secondo me non esistono complotti arbitrali e non ci possiamo lamentare a ogni espulsione come un bologna o una juve stabia qualsiasi 🙂 dovremmo essere superiori a queste cose, specie quando giochiamo con formazioni che valgono si e no una mezza serie B. Capisco nei big-match ma ieri… Prova ne sia che abbiam vinto anche in 10 e se volevamo vincevamo anche in 7 (semicit.). Con meno imperizia Melo-dramma non si faceva espellere (a meno che non vogliamo scivolare nell’interismo che vede l’espulsione telecomandata dall’alto a felipe melo a ogni gara 😀 ) e banti -che fa certo parte della categoria delle zitelle isteriche come orsato e un altro ex arbitro che ammoniva se solo gli rivolgevi la parola, va detto- come al solito esagera col suo ego ed è odioso.
    mancini inoltre protesta a vuoto alla fine per un fallo che (palacio credo) fa spingendo l’avversario. anche qui banti scheccheggia perchè non accetta il contraddttorio, ma la spinta era talmente evidente che se volevi far passare dei secondi piuttosto che fare polemica con matthew mcconaughey di livorno (sapendo che ha il cartellino facile), tu allenatore istruisci il tuo giocatore a rallentare la ripresa del gioco e guadagnare quei secondi finali.

    credimi, l’unica cosa eclatante di ieri è che non abbiamo segnato 5 reti al bologna e, in una gara mediocre, ciò che è risaltato maggiormente purtroppo è stato l’eccessivo zelo arbitrale, la sconsiderata foga di felipe melo (se giocasse nel chievo allora si che vederemmo i cartellini, quelli veri, che gli fioccavano contro). per spiegare così la pochezza tecnica.

    p..s grande la Pisella dello Sport che, non sapendo cosa inventarsi, parla di caso-Icardi, Mancini cacciato (esonerato?) e Handanovic che pare aver fatto parate per 95 minuti senza sosta. OK che abbiam fatto pena, ma qui si ribalta completamente la verità. E infatti, editoriale di spalla in alto, ecco Sandro Veronesi che scrive “Sul campo. Si tratta del mantra più ripetuto e sensato che abbia accompagnato il tifo bianconero…”. Come nella peggiore edizione locale di Ruttosport. Hurrà!

  319. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 28/10/2015 alle 10:15 am

    cen-to cen-to cen-to (cit. ok il prezzo è giusto)

  320. cuchu4trainer 28/10/2015 alle 10:09 am

    minchia quanto è forte sto Perisic…fisico e velocità impressionanti
    ed ampi margini di miglioramento mi par di scorgere

    su Kondo vedo il bicchiere mezzo pieno, al netto di errori in disimpegno e puerili falli perchè fuori tempo (attendo copiosi miglioramenti in ambo le fasi), mi pare che faccia sentire ampiamente il suo peso a cc

    PS redazione rimandata a settembre, 2 gg senza sito è AGGHIAGGIANDE

  321. Steo Eo 28/10/2015 alle 10:01 am

    A me piace Banti McConaughey…

    con quel capello impomatato tirato all’indietro e la caparbietà nella ricerca del gesto perfetto… lo swing giusto per estrarre il cartellino rosso in faccia ai Nostri… Pensavo Rocchi fosse inarrivabile e invece…
    Ma l’INTER fare qualche cosa no eh???

  322. josesavethequeen 28/10/2015 alle 9:29 am

    Da ieri Destro è tornato a starmi un po’ più simpatico. Ottima l’idea di scaraventare il pallone addosso al portiere da zero metri all’ ultimo secondo.
    Ne terremo conto l’anno prossimo quando ci sarà da scegliere il sesto attaccante della rosa.

  323. dinaminter 28/10/2015 alle 7:32 am

    @lord “citofonare” condor è geniale!!!! Chapeau

  324. lordpeto 28/10/2015 alle 6:19 am

    Che merde, abbiamo fatto un gol solo e nemmeno in rovesciata.
    E’ crisi Inter.
    Certo che voi pazienza e fiducia non sapete proprio dove cazzo stiano di casa. 21 punti su 30 con il cartello lavori in corso appeso fuori da Appiano e gli arbitri gia’ certosinamente al lavoro per inculare noi e favorire i soliti noti. Io mi godo l’aria fresca dell’alta classifica e non smetto di dire grazie al Mancio (e al suo culo magico), condottiero di una rivoluzione che ci ha portati da banda del buco (spanato) a squadra solida e brutta da affrontare. Se volete anche il bel giuoco citofonate “Condor”.

  325. Chun-Li Chung 28/10/2015 alle 1:33 am

    eppure ricordo un sito sul quale brozovic era un ex giocatore, ljajic era già da rispedire alla riomma, icardi era un povero stronzo e felipe xavielo aveva il gps tra le dita dei piedi e ci avrebbe condotti allo scudo a furia di craniate. chissà quale era…
    avanti, continuate così: e ora qualcuno gufi kondogbia così si rianima pure lui 😀

    @teo: eh hai ragione, in effetti l’accostamento era un po’ funesto

  326. polins81 28/10/2015 alle 1:19 am

    Che poi in verità giochiamo in modo decente solo dopo che rimaniamo in dieci è ormai una strategia consolidata 😁

  327. polins81 28/10/2015 alle 1:10 am

    La strada è quella giusta…Sulla scelta chiara del modulo da fare (4-2-3-1/4-4-1-1), sull’inserimento graduale di biabany e Ljajic e sul ritorno al gol di Icardi avevo scritto in tempi non sospetti. È sempre brutto autocelebrarsi, ma in un sito di bauscioni come questo mi sarà concesso 😀
    Siamo quelli che siamo ma il terzo posto non dovrà sfuggirci. Ah, anche su Kondo resto positivo…

  328. Claudio Carlini 28/10/2015 alle 1:05 am

    boh………. abbiamo rischiato seriamente di non vince manco oggi………… di fatto 1 tiro in porta e destro che si mangia l’impossibile
    Se si gioca così roma e napoli ti asfaltano!

  329. chesivincaochesiperda 28/10/2015 alle 1:01 am

    Non siamo primi dai, le altre non hanno ancora giocato, se battiamo la Roma sabato saremo primi.

  330. tirimancini (@tirimancini) 28/10/2015 alle 12:57 am

    Real, abbiamo vinto e siamo in testa ma se dobbiamo farci piacere Bologna Inter di stasera solo perché abbiamo cambiato 8 giocatori…anche la fiorentina e il Napoli hanno cambiato tanto eppure non ti addormenti a vederle giocare. ..

  331. Distinti Saluti (@distintisaluti) 28/10/2015 alle 12:49 am

    Un sentitissimo grazie a Destro per il miracolo al 94.

  332. madddeee 28/10/2015 alle 12:26 am

    Oggi poca Inter nel primo tempo ma anche poco bologna 11 dietro il centrocampo in casa.
    Altri 3 punti con facilità estrema.
    L’anno scorso con penultima e ultima 0 punti.
    Grande palla di Ljiaic che da lì avevo il terrore che tirasse e la mancava, invece ottimo assist e tutti a casa.

  333. realsbatibalovic 28/10/2015 alle 12:25 am

    Che merda che schifo che orrore che strazio rivoglio Beppe Chiappella in panchina almeno ci si divertiva di più Mancini è uno stupratore di galline cicciocina quando passa al punto Inter di San Babila ruba i soldi dalla cassa per comprare le caramelle ai nipoti e Perisicicardikondogbiasanton eccetera sono tutti delle gigantesche merde.

    Ecco per una sera mi sono adeguato al clima del sito contenti?

    (PS: Bene così, 21 punti su 30 con squadra giovanissima e nuova per 8/11. Difesa ermetica persino con in campo Ranocchia. Davanti devono darsi una svegliata).

  334. chesivincaochesiperda 28/10/2015 alle 12:19 am

    Siete così rapidi nel postare i commenti post partita che mi viene il dubbio che non vi siate ancora cambiati le mutande scacazzate. È così vero? Ma non vi dà fastidio?

  335. piuinter 28/10/2015 alle 12:13 am

    Lo zen e l’arte del retropassaggio…

  336. tirimancini (@tirimancini) 28/10/2015 alle 12:12 am

    Handa 5…media fra nc fino al 95esimo e 10 per la parata che vale 2 punti
    Santon 5…la dimostrazione che avremmo potuto farcela anche noi a giocare in serie A
    Ranocchia 6…non fa danni ed è già un passo avanti
    Miranda 6,5…considerato che giocava contro nessuno…
    JJ 6,5…al momento il migliore dei nostri laterali…chiamarlo terzino sembra offensivo per la categoria
    Kondogbia 6…male a 3, male a 2, bene quando resta a 1 a centrocampo…forse abbiamo trovato la collocazione migliore per vedere da vicino tutti e questi 35 milioni
    Melo 4,5…passeggia per il campo, ha finito la benzina e la garra al derby…espulso ingiustamente manco s’ incazza
    Brozovic 6,5…mezzo punto in più per l’assist che è poi il momento in cui ti accorgi che sta giocando
    Perisic 6…a un certo punto ti chiedi se si rende conto di essere l’unico a correre come un matto…anche lui colpito dalla maledizione che rende i nostri giocatori incapaci di fare un cross decente
    Liajic 6…fino all’assist si nasconde come se avesse paura di essere riconosciuto da Delio Rossi…può fare moooooolto meglio
    Icardi…il capitano si è sbloccato, gol facile, importante, pesante…servono i suoi 20 gol
    Mancini 5…il Bologna tira in porta al 95 esimo e questo la dice lunga sull’avversario di oggi…se pensa di fare 38 partite in questo modo se ne vada ad allenare la Reggina

  337. ègr 28/10/2015 alle 12:10 am

    giochiamo di merda e siamo primi, meglio di così non può andare.
    abbiamo una delle squadre più giovani del campionato, sono arrivati quasi tutti da due mesi e dietro i tre attaccanti nessuno sa toccare il pallone.
    si può solo migliorare; se teniamo più o meno così fino a gennaio e compriamo un paio di calciatori (non fenomeni, calciatori, che sappiano fare un passaggio di prima) possiamo evitare il fallimento.

  338. dinaminter 28/10/2015 alle 12:08 am

    Ma doggolo riscriverà solo dopo lo scudo? Torna Doggolo sto sito aspetta a tte

  339. Teofilatto dei Leonzi 28/10/2015 alle 12:08 am

    Più che grazie sedia, direi grazie Destro. Praticamente era più difficile colpire in pieno il nostro lampione, come ha fatto, che far gol.
    @chun: la gioiosa macchina da guerra originale fece una fine ingloriosa, meglio non portare sfiga 😀

  340. zafferanozamorano 28/10/2015 alle 12:02 am

    io continuo a vederla così: facendo cacare a spruzzo da inizio campionato siamo comunque lì davanti…

  341. farina1908 27/10/2015 alle 11:56 pm

    Praticamente la nostra tattica è di sfinire psicologicamente le difese avversarie, farci cacciare il caudillo di giornata (gli arbitri non vedono mai l’ora ) e colpirli vigliccamente quando pensano di aver vinto.

  342. enricobertaccini 27/10/2015 alle 11:55 pm

    Bene dietro dove soffriamo poco, malissimo da metacampo in su. Siamo come quelle tipe che viste di spalle sembrano chissà che fighe, poi quando si girano si fa fatica a distinguerle dai cassonetti dell’umido.

  343. signorc 27/10/2015 alle 11:55 pm

    Dopo 5 anni abbiamo una difesa decente. Miranda dà sicurezza anche a due scappati di casa come Ranocchia e Jesus. Nei prossimi 5 anni forse riusciamo anche ad acquistare un centrocampista con un minimo di qualità e intelligenza

  344. ugoland 27/10/2015 alle 11:54 pm

    voglio vedere quanti faranno punti a bologna….ah, no?

  345. enricobertaccini 27/10/2015 alle 11:54 pm

    Finita. Comunque bene dietro dove tutto sommato si soffre poco (a parte l’occasione di Destro nel finale), malissimo da metacampo in su. Siamo come quelle che viste di spalle sembrano chissà che fighe, poi appena si voltano fai fatica a distinguerle dai cassonetti dell’umido.

  346. loch23 27/10/2015 alle 11:53 pm

    Una volta dovevamo subire gol per iniziare a giocare, ora ci piace rimanere in 10. Se non è masochismo questo! Ringraziamo la sedia e portiamo a casa sti 3 punti.
    Ps1: se Brozovic continua così (nulla di eccezionale, ma ordinato e preciso) non voglio più vedere il mononeurone guarin in campo.
    Ps2: le statistiche dicono che prima di questa partita eravamo la terza squadra ad aver fatto meno falli, eppure…

  347. tirimancini (@tirimancini) 27/10/2015 alle 11:53 pm

    Ottimo risultato ma io non ci credo che noi interisti dobbiamo accontentarci di vedere una squadra che gioca in questa maniera…non ci credo che Perisic, Liajic, kondogbia, icardi, Miranda etc…non possano giocare meglio di così…e dobbiamo ringraziare la sedia…

  348. ègr 27/10/2015 alle 11:51 pm

    mazzarri basterebbe non nominarlo mai più.

  349. aug966 27/10/2015 alle 11:49 pm

    prossima volta, dieci minuti, mi raccomando (arbitro di merda)

  350. sabermaster 27/10/2015 alle 11:48 pm

    Inter, la squadra senza partite facili

  351. dinaminter 27/10/2015 alle 11:41 pm

    Probabilmente di calcio non ne capisco molto, ma l’arbitro è una merda

  352. dinaminter 27/10/2015 alle 11:32 pm

    Ha messo Guarin per non dare la fascia a ranocchia, questo è mobbing…

  353. vogliolepagelle 27/10/2015 alle 11:28 pm

    Una volta che anche Borlini avrebbe apprezzato l’ingresso di Medel il Mancio si gioca il Guarin…
    Mettergli Stramaccioni come vice no?

  354. vogliolepagelle 27/10/2015 alle 11:26 pm

    Non vi sembra di esagerare con le critiche al Mancio?
    Vero che non siamo spumeggianti, ma ha costruito una squadra che con due o tre acquisti può diventare forte davvero. Basta che a gennaio prendano un’ala destra che faccia il paio di Perisic a sinistra e un centrocampista che abbia anche i piedi e poi ci si diverte.
    Ovviamente prenderanno anche altri 4 terzini mediocri…

  355. elganassa 27/10/2015 alle 11:22 pm

    quindi per chiudere la partita ci vorrebbe un’altra espulsione ?

  356. vogliolepagelle 27/10/2015 alle 11:21 pm

    Giochiamo di merda.
    Dovremmo avere almeno 9 punti di più.
    Ma potremmo averne anche 12 di meno con mazzarro in panchina…
    E Icardi si è sbloccato (speriamo)
    E, Fiorentina a parte, di gol se ne prendono veramente pochi (sgraaat)

  357. dinaminter 27/10/2015 alle 11:18 pm

    Ecchecazzoooooooo dai Capitano!

  358. Chun-Li Chung 27/10/2015 alle 11:18 pm

    esce Melo e segniamo: godo doppio

  359. signorc 27/10/2015 alle 11:15 pm

    @ugo no, ancora meglio: salta anche 30′ col bologna

  360. dinaminter 27/10/2015 alle 11:12 pm

    Seconda espulsione ridicola in due giornate, ma vaffanculo

  361. ugoland 27/10/2015 alle 11:12 pm

    grande mancini, l’idea di far riposare melo e farlo giocare ora. Giallo e salta la roma

  362. Chun-Li Chung 27/10/2015 alle 11:12 pm

    il vostro idolo felipe melo, ah-ah-ah 🙂

  363. tirimancini (@tirimancini) 27/10/2015 alle 10:57 pm

    Per queste merde ci vorrebbe Capuano…

  364. tirimancini (@tirimancini) 27/10/2015 alle 10:53 pm

    Purtroppo si Claudio Carlini, purtroppo la stiamo vedendo tutti…o il Mancio li ribalta tutti e rientrano in campo con un altra testa oppure bisogna tutti inchinarsi a Caloo e cospargersi il capo di cenere..

  365. Claudio Carlini 27/10/2015 alle 10:45 pm

    Cioè, ma veramente zero tiri in porta contro il Bologna? Sto vedendo la partita che vedete anche voi?
    E’ passato un anno e giochiamo peggio che con Mazzarri……………..
    Vergogna pura. Voglio vedere quanto credito avrà Mancini ancora………..
    Continua a dimostrare di non capirci un cazzo

  366. tirimancini (@tirimancini) 27/10/2015 alle 10:44 pm

    Anche Latina Ternana mi sembra decisamente più divertente…

  367. ugoland 27/10/2015 alle 10:43 pm

    lasciamo perdere. Non abbiamo più scuse, in questo momento è offensivo parlare di champions. Rimpiango persino hernanes, Ho l’impressione che l’anno scorso eravamo più forti

  368. tirimancini (@tirimancini) 27/10/2015 alle 10:42 pm

    Sono capaci di farmi rimpiangere Medel…

  369. valdiviak 27/10/2015 alle 10:41 pm

    Be dai dalla reggina al Chievo è già qualcosa…

  370. farina1908 27/10/2015 alle 10:41 pm

    Ma negli schemi degli allenatori dell’inter di giocare a calcio non se ne parla.

  371. tirimancini (@tirimancini) 27/10/2015 alle 10:40 pm

    Santon é la dimostrazione che avremmo potuto farcela un po’ tutti…

  372. Chun-Li Chung 27/10/2015 alle 10:39 pm

    un chievo guardingo e compatto in quel di bologna: bene così

  373. ugoland 27/10/2015 alle 10:38 pm

    se dopo 1 anno di studio e mille milioni spesi al mercato il risultato è questo, allora siamo a posto

  374. dinaminter 27/10/2015 alle 10:33 pm

    Prima o poi torneremo a giocare a calcio, ne sono sicuro, ma non oggi temo…

  375. alinghi2 27/10/2015 alle 10:31 pm

    Partite di merda ne ho viste tante,ma come i primi 40 minuti di Bologna-Inter….

  376. tirimancini (@tirimancini) 27/10/2015 alle 10:31 pm

    Siamo pericolosamente vicini a Parma Inter dello scorso anno…a questo punto può tornare a scrivere Caloo…

  377. alinghi2 27/10/2015 alle 10:29 pm

    @baronebirra
    Infatti……

  378. ugoland 27/10/2015 alle 10:28 pm

    volevo dirlo della partita col palermo, poi il sito è morto. Lo dico ora: facciamo cagare

  379. poetadialettaleamicodibobdylan 27/10/2015 alle 10:27 pm

    ragazzi ma come si postano le foto?

  380. dinaminter 27/10/2015 alle 10:27 pm

    Mah è la prima volta che quest’anno l’Inter non mi sta piacendo in modo assoluto…

  381. poetadialettaleamicodibobdylan 27/10/2015 alle 10:25 pm

    Futebol Bailado al Dall’Ara. ecco un’immagine della partita
    IMG_9423.png

  382. poetadialettaleamicodibobdylan 27/10/2015 alle 10:22 pm

    i giocatori del bologna recuperano ogni pallone, pur restando fermi.

  383. dinaminter 27/10/2015 alle 9:57 pm

    32. Il centravanti tanto forte quanto stronzo

  384. valdiviak 27/10/2015 alle 9:46 pm

    Io oggi vicino all’nh ho visto tavecchio e una decina di giorni fa vidi quella merda di Moggi! Coincidenze? Io nn credo…

  385. Chun-Li Chung 27/10/2015 alle 8:50 pm

    “Questa mattina ero all’Hotel Nh President di Milano a due passi da piazza San Babila per un incontro di lavoro – scrive Cruciani -. Appena entrato noto in uno dei salottini due persone sedute in poltrona a discutere. Da una parte il presidente della Federcalcio, Carlo Tavecchio, dall’altra l’ex amministratore delegato della Juventus Antonio Giraudo. Per la cronaca: Giraudo è stato radiato dalla Federazione dopo lo scandalo Calciopoli e nei mesi scorsi è uscito indenne dal processo penale di Napoli grazie alla prescrizione (Giraudo, a differenza di Moggi e altri chiese il rito abbreviato). Mi sono seduto poco distante e ho ascoltato una parte della conversazione. I due parlavano delle cause in corso tra Juventus e Figc, in particolare della causa di risarcimento intentata dalla Juventus. Tavecchio, da quello che ho sentito, vorrebbe chiudere la vicenda con un ‘pari e patta’ (anche la Federazione ha chiesto i danni alla Juve). A quel punto Giraudo ha detto: ‘Col cavolo, noi andiamo avanti’. Mi sono chiesto: ma per chi lavora adesso Antonio Giraudo? E perché parla (tratta?) con Tavecchio, il capo del calcio italiano, di questioni così delicate come le cause civili per Calciopoli? Giraudo, poi, diceva che per Calciopoli ‘nessuno ha colpa’ e che Oriali, attuale team manager della Nazionale, era uno che falsificava i passaporti. L’ex ad della Juve diceva a Tavecchio che ‘il sistema Galliani-Bogarelli ha pisciato in testa alla dignità delle squadre italiane’ e che il sistema di oggi non assicura alcuna stabilità. Non so quale ruolo ufficiale abbia Giraudo (credo nessuno) ma la cosa certa è che sembrava tutto tranne che un osservatore esterno alle vicende del calcio italiano”.

  386. micciacorta 27/10/2015 alle 8:22 pm

    guarin è un’inutile merda e dovrebbe entrare solo negli ultimi 5 minuti di partite che stiamo perdendo o pareggiando. Così tanto per far casino. Continuare a schierarlo titolare perché ogni 10 partite fa un gol o un assist è da TSO. Tra l’altro sta facendo cacare più degli anni scorsi, il che è tutto dire.

  387. Calooleft (@calooleft) 27/10/2015 alle 8:14 pm

    Per me il miglior 11 schierabile per questa rosa è:
    433
    Handa
    Santon Miranda Murillo Telles
    Guarin Melo Brozo
    Perisic JoJo Ljajic

    Ed è l’11 che vorrei vedere vs la roma sabato prossimo… Icardi lo reputo un campione, ma non c’entra un cazzo con gli altri attaccanti che abbiamo. Per me, e lo dico da agosto, perisic icardi e jovetic non possono giocare tutti assieme, sono incompatibili per qualsiasi modulo… e fra i tre il piu’ sacrificabile è Icardi non avendo un trequartista forte da poter mettere dietro alla coppia potenzialmente da urlo icardi-jovetic

    Quindi considerando un pò di turnover, per me oggi vs bologna si dovrebbe giocare con:
    4312
    Handa
    Santon Medel Ranocchia Nagatomo
    Brozo Melo Kondogbia
    Perisic
    Icardi Palacio

    Vi mancavano le mie minchiaformazioni ed i miei minchiamonologhi? 😀

  388. Chun-Li Chung 27/10/2015 alle 8:05 pm

    (non è mia ma)
    con “Felipe Melo” e “Guarín” l’anagramma è “Funerale me piglio”.

  389. lalu-neroblu 27/10/2015 alle 8:00 pm

    25 immenso unico vero Walter
    che bello ritrovarvi ragazzi!

  390. Chun-Li Chung 27/10/2015 alle 8:00 pm

    @Ignazio: no, in fondo brozovic il trequartista l’ha fatto davvero in croazia. Però jovetic esterno non l’ha mai fatto in vita sua, manco nel partizan da giovane e guarin da centrale non ha l’intelligenza per… anzi, non ha l’intelligenza e basta 😀

    io punto su kondogbia-brozovic o kondogbia-medel, jovetic sulla trequarti fisso e l’acquisto di un esterno destro di ruolo a gennaio, dirimpettaio di perisic a destra. il resto poi “verrà con assoluta certezza” cit.

  391. Ignazio Romeo 27/10/2015 alle 7:51 pm

    24 come quello espulso

    handanovic
    santon miranda medel jesus
    kondogbia guarin
    jovetic brozovic perisic
    icardi

    fa proprio schifo?

  392. Angelo Farina 27/10/2015 alle 7:22 pm


    l’ultimo commento disperato scritto a mano da doggolo mentre si perdeva nella fila del padiglione giapponese all’expo

  393. baronebirra74 27/10/2015 alle 7:15 pm

    @alinghi
    Nella Smorfia il 16 è il culo, miglior numero non c’è.

  394. Angelo Farina 27/10/2015 alle 7:12 pm

    ho scritto anche a catone… temevo che domani sarei stato costretto a lavorare

  395. elganassa 27/10/2015 alle 7:07 pm

    stasera vorrei vedere la mediana Kondor-Ciocorì e i balcanici 4 in avanti

  396. interclubqingdao 27/10/2015 alle 7:06 pm

    Doggolo è disperato, non capisce come mai le torte tutt’una volta gli collassano. Non gli era mai successo, lo giura.

  397. chesivincaochesiperda 27/10/2015 alle 7:02 pm

    Nessuna scheccheggiata stasera: dico subito che un pareggio al Dall’Ara ci può stare e poi c’era un rigore su Palacio e il goal di Destro manco col flipper l’ho visto…

  398. alinghi2 27/10/2015 alle 7:00 pm

    Ti pareva Che non prendevo il numero 16….

  399. loch23 27/10/2015 alle 6:55 pm

    Temevo di perdermi le scheccheggiate di stasera

  400. Nishant 27/10/2015 alle 6:42 pm

    Redazione assente per settimane, banner natalizio non so piu’ da quanto.
    E che siamo, la Detroit dell’internette nostrano? Suvvia!

    ps. vi amo

  401. bringbackorrico 27/10/2015 alle 6:41 pm

    Doggolo lo hanno spinto dentro un forno rinchiuso in un’enorme teglia a cerniera.

  402. bringbackorrico 27/10/2015 alle 6:37 pm

    Chun lol non ricordo più nemmeno io. Certo che hai voglia crisi di astinenza.. Quella per il collapse del sito ha superato di gran lunga quella per la mancanza di vittoria dei nostri nerassurri in mutandoni. Sito sbaciucchioso dove cazzo eri andato a finire!!!

  403. interclubqingdao 27/10/2015 alle 6:34 pm

    Garrincha era un vero calciatore internazionale, quando morì alcolizzato lasciò 14 figli in giro per il mondo. La più grande ala destra del XX secolo.

  404. bringbackorrico 27/10/2015 alle 6:33 pm

    9 come Ronie. Troppo facile.

  405. chesivincaochesiperda 27/10/2015 alle 6:28 pm

    8 Berti
    Ma dove cazzo eravate finiti tutti?

  406. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 27/10/2015 alle 6:27 pm

    io dopo Palermo volevo scrivere che il Guaro rende di più da centrale di centrocampo ma adesso è come il latte scaduto.

  407. Chun-Li Chung 27/10/2015 alle 6:20 pm

    Interistiorg, il sito che è andato in crisi con l’ora legale.
    1)@bbo: dovevo risponderti a qualcosa ma non ricordo più!

    2)e comunque volevo dire da domenica scorsa che, avessi perso il derby, ora la squadra più imbarazzante del campionato sopravanzava di un punto la “gioiosa macchina da guerra” nerazzurra

    3) doggolo, tovna (sul serio dico) 🙂

  408. Chun-Li Chung 27/10/2015 alle 6:18 pm

    come disse un mio amico “d’altronde ai Gobbi vengono meglio pure i pompini” #chapeaux

  409. madddeee 27/10/2015 alle 6:18 pm

    Doggolo? amico mio che è succeso?? sto quasi in pensiero 🙂

  410. madddeee 27/10/2015 alle 6:17 pm

    primooo?? e che cazzo è successo al sito??

  411. Chun-Li Chung 27/10/2015 alle 6:16 pm

    In ginocchio ci stanno i Gobbi, per ovvie ragioni 🙂
    #primo

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: