Interistiorg

Il sito che vi amerebbe tutti, se solo ne avesse il tempo

2016: se vince l’Isis, come cambierà la sudditanza arbitrale?

Anno nuovo, vita vecchia: mercato, crisi, arbitri, Juventus.

Nel 2015 vi abbiamo viziato con un sacco di aggiornamenti, vedremo nel 2016: non promettiamo niente.

Pirlo a Dubai: “Inter, resto a New York“. Sei a Dubai, idiota.

Potrebbe arrivare Caceres: the jump of quality.

401 risposte a “2016: se vince l’Isis, come cambierà la sudditanza arbitrale?

  1. tirimancini (@tirimancini) 10/01/2016 alle 7:18 pm

    Pagelle a tiepido
    Handa 7,5…I miracoli questa volta non bastano ed è uno dei segnali peggiori
    D’Ambrosio 5,5…soffre Sansone con tutti i filistei
    Miranda 5,5…conferma che le vacanze in Brasile sono una cosa seria
    Murillo 5…non fa rimpiangere Melo
    Telles s.v….sparito dopo aver dimostrato di essere il migliore dei nostri terzini
    Nagatomo 5…non e’ colpa sua se gioca al posto di quello di prima…é la perfetra sintesi di quelli che sono i calciatori dell’Inter post triplete
    Medel 5…in sofferenza anche quando deve coprire…sulla fase di impostazione si sono già sprecati fiumi di parole su questo sito
    Brozovic 5,5…I mezzi tecnici e fisici ci sono…ora bisogna capire se ha lo stesso cervello di Guarin e lo stesso fegato di Adriano
    Kondogbia 5…non dobbiamo farci condizionare dalla sua quotazione…ha fatto cagare anche se fosse costato quanto Kuzmanovic
    Perisic 6…si sbatte ma combina poco come una P.I. qualsiasi
    Liajic 6…si trova di fronte la giornata di gloria del portiere del Sassuolo che, ci potete scommettere, tornerà ad essere un idiota qualunque a partire da domenica contro Higuain…ma almeno due volte é lui a buttarla via
    Icardi 6…si muove bene, sembra tonico ma dopo 3 minuti sbaglia il gol che poteva cambiare la partita, la sua stagione e, forse, quella dell’Inter…ma é da questi particolari che si giudica un calciatore, purtroppo per lui
    Mancini 5…conclude il girone a 39 punti, roba da applausi se non fosse che nelle ultime 4 partite sembra che il culo lo stia abbandonando e lui pare non avere un piano B

  2. ègr 10/01/2016 alle 6:00 pm

    fanculo al bel gioco, siamo l’inter.

  3. pansotti 10/01/2016 alle 6:00 pm

    Eh si che quando c’era Lui, il Misteh, si che gli si spezzavano le reni al Sassuolo !

  4. facciadaperno 10/01/2016 alle 5:58 pm

    Mio cuggino sta in Amazzonia dove, misteriosamente, non c’è connessione ma riesce a leggere solo Interistiorg. Cuggino , se leggi questa mia, tranquillo: siamo secondi in classifica e il Bbilan e’ a -10.

  5. vale00solointer 10/01/2016 alle 5:57 pm

    @ Chun.hai ragione,per fortuna la viola e la Roma non hanno vinto e rimaniamo comunque almeno secondi

  6. ugoland 10/01/2016 alle 5:50 pm

    tutte vittorie esterne, dovrà pur vincere una di casa in questa domenica….

  7. ugoland 10/01/2016 alle 5:49 pm

    parole sante chun. Senza champions siano nella cacca. Che significa siamo ancora lì? nel campionato più scarso degli ultimi 20 anni siamo nel gruppo di testa, ma senza gioco e senza qualità. Quanto può durare?

  8. Chun-Li Chung 10/01/2016 alle 5:29 pm

    @Teofilatto dei Leonzi: manco a farlo apposta!

  9. Chun-Li Chung 10/01/2016 alle 5:27 pm

    @vale00solointer: io pure firmo, solo che (lasciando stare KO con la Fiorentina e pareggini vari, che ci stanno pure in un girone), ma almeno 4 punti (1 lazio, 2 palermo, 1 sassuolo) in più si potevano avere senza essere troppo fessi. saremmo stati campioni d’inverno, ma non per il titolo d’inverno -che chi se ne fotte- ma per la sensazione di non perdere anche nelle giornate storte e di muovere la classifica ogni giornata.
    non credo lotteremo fino all’ultima giornata per il titolo, ma se lo dovessimo perdere per 3-4 punti mi incazzerei non poco.

    la vera cosa che preoccupa, e che pochi notano, è che stando così in gruppone, nell’arco di 90′ si passa dal primo a quarto posto in un amen. passi napoli e rube, ma quando riomma e fiorentina perdono punti, si dovrebbe approfittare della cosa.

  10. vale00solointer 10/01/2016 alle 4:50 pm

    Ah comunque kondogbia è costato 30 più bonus non 40.forse ci si dimentica da che campionati veniamo, sosteniamo la squadra che ha dei limiti ma è tosta,se posso firmare per avere 78 punti a fine campionato lo faccio

  11. ègr 10/01/2016 alle 4:46 pm

    io non sono mai stato un grande fan di mancini, ma è un miracolo se siamo lì, secondi, terzi o quel che sarà. ecco, un pelo d’equilibrio. kondogbia è forte anche se oggi ha fatto cagare, perisic pure, medel andrebbe sostituito con un passante, ma questo è quel che abbiamo. ci sta anche perdere partite, essere sfigati o sbagliare tanti gol una volta (non di più).

  12. Distinti Saluti (@distintisaluti) 10/01/2016 alle 4:42 pm

    Questa squadra rispecchia tutti i limiti del suo allenatore.

  13. Matteo Crippa (@Crippone4) 10/01/2016 alle 4:41 pm

    Troppi scheccheggiamenti: alla fine siamo sempre li, però è vero che Lazio e Sassuolo eranpartite abbordabilissime.
    VOGLIO essere ottimista e pensare che champions ed europa league toglieranno qualche punto alle nostre concorrenti, fermo restando che Bacconi dev’essere un po piu reattivo nel far decidere i cambi al suo sistema quando una partita non va come pianificato.
    Nella mia ignoranza non ho nemmeno capito perchè il mister ha ripresentato gli stessi 11 a distanza di tre giorni: possibile che quelli fuori siano cosi fuori forma?
    Biabiany sparito dai radar, Santon idem (peggio del giappo???), Montoya quando ha giocato non ha sfigurato (o cmq nn fa peggio del giappo), Telles idem,,,boh…
    Come già scritto, alcuni guardano a Kongdo come oggetto misterioso, ma oggi anche Medel ha fatto male e Brozo era completamente fuori partita: non so, non sono allenatore, ma anche il Mancio…piuttosto che continuare a vedere gente annaspare, CAMBIA! Rischia Ciocori! Ridisegna il centrocampo!! mettine 3 davanti fissi e 7 che difendono con lanci lunghi…non so…insomma…fai qualcosa!! Qualsiasi cosa e possibilmente non a 3 min dalla fine!

    BOH, non capisco: magari son tonto io eh…giocavo a basket non a calcio, quindi potrei aver la mentalità sbagliata…

    Cmq AMALA! 🙂

  14. ugoland 10/01/2016 alle 4:36 pm

    e difatti bisognava puntare 40 mil su un regista, uno solo e non comprare 13 giocatori di cui solo 3-4 giocano

  15. tirimancini (@tirimancini) 10/01/2016 alle 4:34 pm

    Capitolo kondogbia
    pur di colpire di sinistro fa dei movimenti completamente anomali e questo è un limite gigantesco già a livello amatoriale…se sei un 22 enne che vale 40 milioni avere un solo piede non esiste…per il resto non si riesce a capire quali delle sue qualità lo dovrebbe rendere uno dei più grandi centrocampisti al mondo.
    Non so quanto costi Verratti ma 40 milioni per lui avrebbero moooooolto più senso.

  16. ugoland 10/01/2016 alle 4:33 pm

    solo una sconfitta dei ladri potrebbe farmi passare l’incazzatura. Basta un giocatore mediamente intelligente, un manicone per intenderci.
    medel che imposta il gioco è un offesa al dio del calcio che puntualmente ci punisce. Per placare la sua ira dovremmo offrire un sacrificio al suo altare.

  17. tirimancini (@tirimancini) 10/01/2016 alle 4:25 pm

    Mai una volta che si vinca una partita che va vinta, M A I!
    Facciamocene una ragione…la Rube, purtroppo, mi sa che è fuori concorso, il Napoli mi pare messo meglio di noi, ce la dovremmo giocare per il terzo posto con quegli psicopatici della Roma e con la Viola

  18. Distinti Saluti (@distintisaluti) 10/01/2016 alle 4:16 pm

    Cosa cazzo ce ne facciamo di un giocatore “intelligente”a centrocampo se al fergie di Jesi piacciono cervelli come Melo ,Medel o il negroni sbagliato?
    Serve ancora fare acquisti quando uno fa giocare la nippopippa?

  19. farina1908 10/01/2016 alle 4:16 pm

    È da un’eternità che cerchiamo un regista… gli scudetti li abbiamo sempre vinti con un regista.. metà della squadra sono da salvezza e basta. Perdere partite così oramai sta diventando una regola… alla prossima sarà abitudine. Stiamo pregando che se ne vada ranocchia e intanto rinnoviamo a nsgatomo che avrà venduto si e no due magliette in patria, a palacio per non so quale riconoscenza, medel è sempre titolare, un ragazzo bravino come gnoukuri sara ceduto per prendere un eder qualsiasi, ma di andare a cercare uno decente che sappia giocare davanti alla difesa non se ne parla. Sono stufo… ogni allenatore che gioca contro l’inter sa che deve pressare la nostra inizio azione. Lo sa tutto il mondo persino un mihailovic qualsiasi tranne la nostra mitica area tecnica che continua a mettere lì medel. Lo odio von tutto il cuore. Ps … tutti i nostri maghi del marketing che non portano nemmeno un euro dico un euro. .. ma non bastava assumere solo checco zalone che sa come portare le famiglie allo stadio.

  20. Chun-Li Chung 10/01/2016 alle 4:07 pm

    @ugoland: tranquillo. virgole q.b. come nelle ricette 🙂

  21. ugoland 10/01/2016 alle 4:04 pm

    P.S le virgole ce le mettete voi a gusto vostro,,,,,,,,,,,,

  22. doggolo 10/01/2016 alle 4:04 pm

    Thohir: “Rilassiamoci, manca ancora un girone alla fine del campionato. Non dimentichiamo che l’obiettivo è la Champions League. E’ stata una bella partita, sul piano della combattività la squadra mi è piaciuta”.

    Equilibrio, bravissimo presidente.
    E voi continuate pure a scheccheggiare come pazze.

  23. ugoland 10/01/2016 alle 4:00 pm

    allora, per tutti quelli contenti così dico solo che non riusciamo a battere un calcio d’angolo che sia uno, in quanto alle punizioni, lasciamo perdere. abbiamo avuto difficoltà con tutte le squadre che giocano a calcio, empoli e sassuolo compresi, non si riesce a giocare un pallone decente a centrocampo e si va avanti con azioni estemporanee dovute ai singoli. Medel e nagatomo, bravi ragazzi per carità, non riuscirebbero a giocare in nessuna squadra che lotti per l’europa. se parlo di cambiasso parlo di intelligenza calcistica e non del calciatore che ormai è. Perisic e kondo sono stati investimenti troppo onerosi per il rendimento che stanno avendo e non ce li possiamo permettere. La storia che prima dobbiamo vendere per comprare mi ha rotto. Serve come il pane un giocatore intelligente a centrocampo chiunque sia. Ora mi tocca tifare sfegatatamente per il napoli per evitare il peggio.
    basta così?

  24. Chun-Li Chung 10/01/2016 alle 3:58 pm

    handanovic: 7,5
    mancini 4,5
    miranda 6,5
    murillo 5,5
    d’ambrosio stà lì, fa cose e il lunedì mostra agli amici le foto dello spogliatoio dell’inter: “e io stò seduto proprio a fianco di perisic: t’o ggiuro è simpatico comm alla televisione”
    medel 6- (guarin s.v.)
    kondogbia 4.5 (jovetic s.v.: un passo avanti rispetto ad osvaldo: giubilato dal tecnico ma senza il clamore e il mese di polemiche sui giornali dell’italo-argentino)
    brozovic 5,5
    perisic 6 (palacio 6+)
    icardi 5+
    ljajic 6,5

    all. nagatomo 5: sbaglia a lasciar mancini libero di schierarlo

  25. Distinti Saluti (@distintisaluti) 10/01/2016 alle 3:56 pm

    è totalmente inutile discutere quel coso con la maglia numero 55 se il luminare in panchina continua a farlo giocare.

  26. josesavethequeen 10/01/2016 alle 3:54 pm

    “Aveva ragione mancini, gli 1 a 0 sono bellissimi”. Solito vomitevole articolo di quello che fu il principale quotidiano sportivo.
    Voglio tornare a fare un tiro in porta a partita. Cazzo.

  27. focusreload 10/01/2016 alle 3:47 pm

    Ho finito le bestemmie. Suggerimenti? Grazie.

  28. madddeee 10/01/2016 alle 3:42 pm

    e smettiamola ancora con cambiasso e che cazz non gioca nel campionato greco. basta.
    abbiamo una squadra giovane inesperta. a centrocampo manca qualcosa. ma ancora vedove di cambiasso no.
    Lljaic quel calcio d’angolo non doveva darla al toposchifoso, ma batterlo.

  29. Chun-Li Chung 10/01/2016 alle 3:41 pm

    e comunque è stato un caloo fisiologico
    (@caloo si scherza 🙂 )

  30. Chun-Li Chung 10/01/2016 alle 3:40 pm

    e comunque in questo momento il sassuolo sta estromettendo il bbilan dall’europa. onore al merito

  31. josesavethequeen 10/01/2016 alle 3:39 pm

    Il ritorno di caloo una sentenza

  32. Distinti Saluti (@distintisaluti) 10/01/2016 alle 3:37 pm

    Dopo 6 mesi di Inter,si può dire che il negroni sbagliato è un pacco pazzesco?

  33. dinaminter 10/01/2016 alle 3:36 pm

    Sono incazzatissimo, non solo per la sconfitta assurda ma anche per gli strascichi che avrà temo sulla squadra… Al serbo al giapponese e al colombiano cosa bisognerebbe fare?

  34. Chun-Li Chung 10/01/2016 alle 3:35 pm

    eh si, c’era solo consigli sulla strada verso lo scudetto. handanovic coi guanti di oggi invece poteva pulirsi il culo tanto erano lindi 🙂

  35. Chun-Li Chung 10/01/2016 alle 3:33 pm

    @farina1908 alle 3:28 pm: ahahha 😀

  36. vale00solointer 10/01/2016 alle 3:33 pm

    Peccato.Buona partita contro una bella squadra.avanti con fiducia

  37. farina1908 10/01/2016 alle 3:32 pm

    Mi sa che torno a seguire la figa… ho quasi cinquantanni e se non mi do una mossa tra poco mi toccherà solo pagando… andassero tutti a fare in culo mancini e i suoi amatissimi nani

  38. realsbatibalovic 10/01/2016 alle 3:31 pm

    NAGATOMO E’ UNA MERDA

    Qualcuno mi spieghi perché continua a metterlo in campo

    Ha dato la palla all’uomo che ha battuto il corner a un minuto dalla fine, anche i bambini di 2 anni sanno che non si ridà la palla a chi ha battuto il corner… e poi gli ha regalato di nuovo la palla un minuto dop, il tutto al termine di una partita vergognosa sia in fase difensiva sia in fase offensiva

  39. Claudio Carlini 10/01/2016 alle 3:31 pm

    che voi di oggi? che era un furto anche il pareggio? che abbiamo avuto un miliardo di occasioni da gol?

    il calcio è strano beppe……………..

  40. madddeee 10/01/2016 alle 3:30 pm

    oggi malino tutti. ed è andata male. sfortuna e bravura di Consigli.
    Oggi forse jovetic poteva giocare un po di più visto che ha riposato mercoledì.
    Cmq siamo lì su.
    Avanti così siamo giovani.

  41. ugoland 10/01/2016 alle 3:30 pm

    in questa squadra l’ultimo cambiasso da fermo farebbe ancora la differenza

  42. ugoland 10/01/2016 alle 3:28 pm

    ok, finito tutto il vantaggio accumulato. comincio a pensare che distinti saluti abbia ragione. mancini ha rotto con queste improvvisazioni. Squadra senza gioco e gente mediocre a centrocampo. Cambi cervellotici e tardivi, giocatori sopravvalutati. Missiroli-duncan e magnanelli ci hanno messo in difficoltà, mica bale e cristiano ronaldo

  43. Chun-Li Chung 10/01/2016 alle 3:28 pm

    mò lamentiamoci dell’ennesimo 1-0, mi raccomando 🙂

  44. aug966 10/01/2016 alle 3:27 pm

    campioni di insterco

  45. farina1908 10/01/2016 alle 3:27 pm

    Ma che cazzo è successo?

  46. Chun-Li Chung 10/01/2016 alle 3:26 pm

    come previsto. bravi tutti

  47. sabermaster 10/01/2016 alle 3:26 pm

    abbiamo pagato aver giocato troppo bene

  48. Matteo Crippa (@Crippone4) 10/01/2016 alle 3:05 pm

    Scusate…sarà anche un idolo sui social ma oggi è #epicFAILBrozo. NN ne ha beccata una che sia una. Anche medel un po spento. Idem Perisic (e infatti è uscito).
    Oggi ho rivisto un’inter mazzarriana. Peccato.

  49. ugoland 10/01/2016 alle 2:32 pm

    vuoi vedere che siamo felipemelo-dipendenti?

  50. ugoland 10/01/2016 alle 2:27 pm

    se non abbiamo un terzino che può giocare al posto di nagatomo siamo messi male, così come è improponibile medel-kondo insieme nella stessa partita

  51. aug966 10/01/2016 alle 2:25 pm

    che parata ha fatto Consigli..

  52. ugoland 10/01/2016 alle 2:20 pm

    per onestà bisogna dire che sembrano 11 scappati di casa, anzi 9 togliendo handa e icardi. Se siamo primi in classifica è un caso.

  53. Chun-Li Chung 10/01/2016 alle 2:15 pm

    p.s. comunque il numero 1 rimane Adebayo Akinfenwa: a Sodinha s’ooo magna a colazione tra due fette di pane

  54. Chun-Li Chung 10/01/2016 alle 1:48 pm

    @tirimancini: ma dici che ci conviene?
    L’ultimo che fu campione d’Inverno non fece una gran fine! 😀

    p.s. quanti cazzi di errori di precisione in questo primo tempo…

  55. Calooleft (@calooleft) 10/01/2016 alle 1:30 pm

    Dai, apprestiamoci a vedere sto 7-0 😉

  56. giambastasemprequa 10/01/2016 alle 1:18 pm

    Prima di #InterSassuolo

    è d’uopo ricordare a tutti gli amanti del bel calcio

    Felipe Djogo Sodinha

    il “fantasista obeso”,

    Il “cicciobomba cannoniere”,

    il “Renato Pozzetto coi piedi di Maradona”

    ritiratosi dal calcio a 27 anni

    dopo aver raggiunto il quintale di peso.

    Non ti scorderemo mai Felipe…

  57. tirimancini (@tirimancini) 10/01/2016 alle 11:21 am

    A sto punto
    Handa
    D’Ambrosio Miranda Murillo Telles
    Garritano Brozovic Kondogbia Rebecchi
    Jovetic Icardi
    E siamo campioni d’inverno!

  58. Chun-Li Chung 10/01/2016 alle 12:14 am

    Ruttosport del 13 giugno: “Inter, c’è l’accordo per Rudiger!”.
    Eh, e se lo dicono loro… 🙂

    comunque a finale:
    1) una Riomma mediocre, rimaneggiata e che fa entrare un 40enne solo per vincere una partita e placare la contestazione dei tifosi pareggia contro una squadra messa ancora peggio e che ha rischiato di vincere senza giocare segnando con un fabbro slovacco
    2) la Fiorentinellona ha finalmente capito perché Kalinic non andava manco in doppia cifra nella Prem’er Liha e che non vinci le gare automaticamente con il 78% di possesso palla. Peraltro la Lazie si conferma una squadra manco così scombinata (merito solo di Pioli) ma continuo a pensare che quei 3 punti che abbiamo perso in casa a dicembre sono il più grande rammarico del girone d’andata, assieme al pari di Palermo. Avremmo girato ampiamente sopra i 40 punti, peccato.

  59. ilreditonga 09/01/2016 alle 11:46 pm

    Rudiger non vale una scarpa di Ranocchia

  60. aug966 09/01/2016 alle 11:40 pm

    rometta dimmerda (giusto per)

  61. Chun-Li Chung 09/01/2016 alle 11:15 pm

    comunque salah fra 2-3 mesi si sarà rotto il cazzo della roma e pregherà in ginocchio di venire a giocare la champions’ con la maglia nerasurra. e se succede davvero, a firenze si butteranno in massa nell’arno: manco male.

  62. Chun-Li Chung 09/01/2016 alle 11:07 pm

    ma perchè cazzo quel cesso del BBbilan va all’olimpico e Roma e Lazio si cagano letteralmente sotto, poi giochiamo noi e per strappare un pareggio dobbiamo sistematicamente sudarcelo?

    meno male che poi perdono in casa col Bologna e vanificano questi exploit estemporanei…

    p.s. ciao Sodinha, che la tavola ti sia lieve 🙂

  63. pansotti 09/01/2016 alle 10:55 pm

    @giambasta

    Non riesco più ad asciugarmi le lacrime per il ritiro di Sodinha ultimo eroe a calcare i campi dei nostri campionati.
    Un mito !
    Onore imperituro e magari un cena con fejoada, churrasco e chapirinha a fiumi in suo onore.
    Un grandissimo

  64. giambastasemprequa 09/01/2016 alle 9:03 pm

    Felipe Djogo Sodinha

    il Pozzetto con i piedi di Maradona

    dà l’addio al calcio.

    Su questo sito di ignari ed ignoranti di calcio

    nessuno lo celebra.

    Rimedio a questa imperdonabile mancanza

  65. marcotrafficante 09/01/2016 alle 8:57 pm

    Che cazzo sta succedendo a Firenze?

  66. ègr 09/01/2016 alle 6:37 pm

    rosencrantz e guildestern sarebbero comunque morti di vecchiaia, con questo ritmo.

  67. elganassa 09/01/2016 alle 6:23 pm

    Rebecchi e Garritano sono i Rosencrantz e Guildenstern del sito

  68. PAOLO (@paoloLXXII) 09/01/2016 alle 4:31 pm

    A sto punto Garritano a destra e Rebecchi a sinistra, uno giovane e uno esperto. Gioca ancora quello che doveva essere il nuovo Mario Corso?!.

  69. interclubqingdao 09/01/2016 alle 1:29 pm

    La diatriba su Pirlo e Seedorf ricorda l’inutile diatriba sulla resurrezione dei corpi o delle anime. Entrambi sarebbero rimasti dei mezzi giocatori senza gli anni di nandrolone assunto in vena.
    Avete già dimenticato il loro rifiuto a sottoporsi ai controlli antidoping con la nuova maglia del Milan?

    Ohhh, goombadi dalla memoria svagata.

    E, a proposito di doping, a me la Fiorentina non mi è chiara. E neanche a qualcun altro, visto che ha ricevuto tre controlli in una settimana.
    Ma la tecnologia va avanti e vuoi vedere che nelle cliniche di Basilea hanno scoperto dei nuovi metodi per non farsi beccare.

  70. interclubqingdao 09/01/2016 alle 1:21 pm

    Che malinconia vedere Belen e Borriello con le prime rughe. Adesso inizierà il sentiero grottesco del botox e della perdita di sicurezza negli sguardi. O delle lettere sul parabrezza lasciate da qualche ammiratrice, anche lei sul viale del tramonto.
    Solo l’Inter è sempre nuova e fresca.

  71. aug966 09/01/2016 alle 10:47 am

    intanto, se come partita di addio Eder ne facesse un paio..

  72. mrdeliorossi 09/01/2016 alle 10:45 am

    Ciao Sodinha, vai a insegnare agli angeli a ripassare o capitone dint’o strutt.

  73. bringbackorrico 09/01/2016 alle 2:56 am

    Ma lo guardo solo io il King Kong giocare o anche voi? State attenti la prossima volta, fa tutto col sinistro.. stoppa, porta palla, passa.. solo col sinistro. Pure Maradona il destro lo usava ogni morte di papa, Kong nemmeno quando muore un papa. Io faccio una predizione, contrario al parere di tutti…Kong diventerà il nostro Ricky nero. “Black Ricky” they called him. Oh yeah.

  74. chesivincaochesiperda 08/01/2016 alle 10:42 pm

    @re
    Ho paura che di fighe non ne saliranno molte sul carro di Yuto. Sono tutte sul carro di Kondogbia che, pur non essendo Mudingay, ha dei numeri, dicono…

  75. josesavethequeen 08/01/2016 alle 10:19 pm

    Rabah sarà ancora in lutto per l’addio al calcio del gordo Sodinha

  76. elganassa 08/01/2016 alle 10:03 pm

    Il piccolo Yuto-ka non è certo il maggior colpevole della nostra storia recente ma a mio avviso la sua pochezza non resterà negli annali solo perché coevo del Gabbiano e di altri sciagurati.
    Ad ogni modo, il richiamo di Sua Maestà all’apologia dei questurini scritta da PPP esige un inchino nipponico.

  77. Teofilatto dei Leonzi 08/01/2016 alle 9:52 pm

    @interclubqingdao: pensa che l’avvocato (beh, uno degli avvocati) di De Benedetti è stato un mio professore. Se lo incontro gli porto i saluti del sito 😀

  78. vogliolepagelle 08/01/2016 alle 9:48 pm

    Sono d’accordo con Ventice’ e, ovviamente, con Sua maestà.
    Palacio e Nagatomo sono due buone riserve che non piantano casini quando non giocano e possono giocare tranquillamente nelle partite non fondamentali.
    Il problema di Nagatomo è che manca un titolare forte che lo tenga in panca quasi sempre…

  79. madddeee 08/01/2016 alle 9:36 pm

    mario suarez della fiore non si può pizzicare?

  80. doggolo 08/01/2016 alle 8:41 pm

    sensi alla giuve per la gioia di chun.
    ma tanto adesso arriva rabusone che ci dirà che sensi e mandragora sono due seghe epocali.

  81. ilreditonga 08/01/2016 alle 8:39 pm

    Tiene botta da 5 anni con le peggiori Inter degli ultimi 70 anni, tra giocatori spesso peggiori di lui e allenatori improponibili.

    Dà sempre tutto, non si tira mai indietro, onora la maglia come meglio può.

    Non è un fenomeno, anzi.. Ma non pretende di esserlo. Se lo metti in panchina ci sta, se lo fai giocare dà sempre il meglio, anche se il suo meglio spesso non è abbastanza.

    Quanti ne abbiamo visti peggio di lui in questi 6 anni?
    E quanti ne abbiamo visti poco meglio di lui, ma magari supponenti, strafottenti, indolenti?

    Il Re da solo, nella giungla pullulante di ostili goombadies, non ha paura di difendere il giapponese, come Pierpaolo difese i questurini, e rimane abbarbicato sul suo carro.

    Aspettando che salga qualche figa

  82. aug966 08/01/2016 alle 7:56 pm

    frode …fiscale? aggiungerei “della maglia dell’Inter”, per non parlare “della fascia da capitano dell’Inter”

  83. alinghi2 08/01/2016 alle 7:50 pm

    Piu’ una ventina di milioni fissi l’anno per la gentile ex consorte.

  84. interclubqingdao 08/01/2016 alle 7:31 pm

    A me piace l’onestà e devo ammettere che tutti i guai del Milan dipendono dalla condanna che Berlusconi ha preso per dover risarcire De Benedetti dopo avergli soffiato la Mondadori con un imbroglio.
    L’imbroglio gli è costato mezzo miliardo di euro.
    Quella botta, unitamente alla crisi generale che ha ridotto gli utili di Mediaset, ha reso invendibile il Milan. Infatti il Milan, a causa dei vari ripianamenti delle perdite, è iscritto nei bilanci del gruppo di Berlusconi per 800 milioni, mentre il suo valore di mercato è di poco superiore a quello dell’Inter, intorno ai 300 milioni.
    Per cui, se vendessero il Milan a 350 milioni, si creerebbe una minusvalenza patrimoniale e un buco di bilancio di 450 milioni, oggi insostenibile per il gruppo di Berlusconi.

    Nessun interista ha mai apprezzato abbastanza Moratti quando ripianava le perdite di tasca sua senza accumularle in una società.

    Oggi il Milan è invendibile e, per di più, si trova in mezzo alle palle un manager incapace di scegliere i calciatori e che invece li vuole scegliere, e non lo può mandare via perché anche questo personaggio dovrebbe ricevere una buonuscita di 30 milioni.

    Il Milan è nella merda ma non soffro.

  85. alinghi2 08/01/2016 alle 7:08 pm

    Su Kondgo.Primo tempo buono,secondo in calando.Continuo ad avere fiducia.Il ragazzo ha talento e prima o poi diventera’ fondamentale.
    Su Pobba’,che ad ogni passaggio vede aumentare la valutazione di 10 milioni,dico che se lui vale 100 milioni,Messi Ronaldo e Suarez dovrebbero valere piu’ di una finanziaria.
    E poi,tutte queste offerte superiori ai 100 milioni che arrivano ogni 30 secondi,ed e’ ancora alla Juve.Per me se gli offono 50 lo impacchettano e lo spediscono con la DHL.
    Come il famoso contratto firmato da Moggi con l’Inter che da 9 anni lui giura di tirare fuori ogni volta che parla (e non si capisce perche’ non lo tira fuori).
    Come l’avvocato Taormina che per 5 anni diceva che la settimana seguente avrebbe tirato fuori il nome dell’assassino di Cogne.

  86. ilmonday 08/01/2016 alle 6:42 pm

    Cioè, già fa schifo al cazzo e in più lo abbiamo pagato più del dovuto?
    Non ce la posso fare…

  87. Angelo Farina 08/01/2016 alle 6:01 pm

    non ci siamo ancora abituati a prenderlo nkoulu che adesso ci tocca la diarra

  88. facciadaperno 08/01/2016 alle 5:39 pm

    …stasera volevo uscire a cena…poi mi sono ricordato quanto abbiamo speso per il Kondogbià….nisba quindi, a nanna dopo un brodino sciapo..

  89. Ventice' 08/01/2016 alle 5:23 pm

    Non mi lamenterei per il rinnovo di Palacio, è in fase abbondantemente calante ma come riserva di esperienza per un altro anno ci può stare benissimo in rosa. Giocando una mezz’ora ogni tanto alla bisogna può ancora dare un buon contributo, non rompe i coglioni se sta in panca ed ha sempre un sorriso per tutti.
    Il rinnovo di Nagatomo invece sarebbe incomprensibile.

  90. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 08/01/2016 alle 4:57 pm

    se davvero il nostro mercato è bloccato dall’ameba senzapalle perché a Norwich fa troppo freschino per lui sarebbe da rinchiudere nella famosa stanza senza finestre di Appiano con melo medel e digiuni da una settimana.

  91. aurum198 08/01/2016 alle 4:51 pm

    BigliaMeloN’Koulou

    Un centrocampo che farebbe molto male agli avversari

  92. aurum198 08/01/2016 alle 4:45 pm

    N’Koulou all’Inter, per ora no.
    È un titolo o un avvertimento?

    Buon anno a tutti. In particolare maggio

  93. tirimancini (@tirimancini) 08/01/2016 alle 4:07 pm

    Ok ok, Crippone, io sono uno dai più delusi dal kondo, non perché io non comprenda i meccanismi del nuovo campionato, nuova squadra, adattamento etc…ma perché non ho mai, dico mai intravisto delle qualità di uno che a 22 anni viene valutato 40 milioni (in teoria deve diventare un calciatore da 80/90 milioni nel giro di 3/5 anni)…I 40 milioni spesi da questa inter sono paragonabili a mio avviso ai 50 miliardi spesi per il Fenomeno o i 90 milioni spesi dal Real per Bale (come livello di aspettattive intendo)…ma spero enormemente di sbagliarmi anche perché il kondo mi sempre un giocatore che ci tiene alla squadra.

  94. doggolo 08/01/2016 alle 2:42 pm

    Arrivare terzi non ti permette di programmare, dire che una società dovrebbe investire comunque prima del preliminare è ridicolo perché il preliminare dopo la riforma Platini è diventato comunque più difficile e per nulla scontato. Quindi pensare di investire i presunti incassi della champions in quel mercato è alquanto improbabile.

  95. interuno 08/01/2016 alle 2:28 pm

    Da sempre, sono pienamente d’accordo con tutti Voi; Voi tutti che scrivete su questo sito e che scrivevate sui suoi antenati (che Iddio li abbia in gloria!).
    Voi che dite tutto ed il contrario di tutto, ma mi trovate d’accordo sempre;
    con tutti e su tutto.
    Avrò bisogno di uno psicanalista?

  96. ilreditonga 08/01/2016 alle 2:23 pm

    Il re saluta tutti i goombadies. Egli sta comodamente scrivendo dal carro di Nagatomo, dove si sta godendo una settimana di vacanze solo soletto. Prima era sul carro della sedia, che invece ultimamente stava diventando un po’ troppo affollato

    Caro Crush, gli verrebbe voglia di darti ragione, ma forse è meglio stare bassi ancora un mesetto. In classifica non molla nessuno e la quota Champions e la quota scudetto si stanno alzando vertiginosamente. I precedenti dicono che con 72 punti il terzo posto è sempre stato sicuro, invece quest’anno ce ne potrebbero volere di più, se continua così forse addirittura 75 o 76.
    E comunque ragazzi, anche le cose dovessero andare male d’ora in poi e dovessimo arrivare dopo il terzo posto, il re non si è mai sentito così ottimista dal 22 maggio 2010.
    Da allora siamo sempre andati in calando (addio di mou, ingaggio di benitez, poi un allenatore sbagliato dopo l’altro, scelte di mercato sbagliate, l’addio dei senatori, il farirplayfinanziario, ecc…). Adesso per la prima volta da quasi 6 anni a questa parte, sembra che possiamo provare a rialzare la testa in tutti i sensi e che il momento positivo non è solo un fatto estemporaneo (come quelli vissuti fugacemente con Leonardo, Strama, e persino con Ranieri). Non è affatto sicuro che ci riusciremo, ma per la prima volta sembra proprio che ci stiamo provando seriamente.

    Riguardo al Milan (il re saluta il goombade ilxxxxxeilxxxx) invita a non darli per morti, perché hanno sette vite. Se la prossima settimana battono il Carpi (in casa) sono in finale di Coppa Italia, con tutto quel che ne consegue. Tra l’altro non che sia tutto negativo, perché ogni successo parziale allontana una rifondazione totale, che è la sola cosa che potrebbe rilanciare il Milan.

    Ora però il re ha un dubbio e chiede chiarimenti. Ma non è forse vero che la terza va in Champions solo tramite turno preliminare? E non è vero che negli ultimi anni le italiane hanno sbattuto spesso duro nel turno preliminare?. Se è così c’è una grossa differenza tra l’arrivare secondi e l’arrivare terzi. Giusto?

    Ora il re va a pranzo, torna nel pomeriggio per la digestione

  97. doggolo 08/01/2016 alle 2:18 pm

    rinnovo di palacio fondamentale direi eh.

  98. gaber7striker 08/01/2016 alle 2:00 pm

    Cafècolombia, giusto, ma Zamparini lo conoscono tutti, si sa come gestisce le squadre di calcio, e Ballardini era già stato alle sue dipendenze…Quando ha accettato l’incarico sapeva benissimo a cosa andava incontro… semplicemente avrà pensato di prendere bei soldi senza far nulla dopo un esonero quasi certo.

  99. Angelo Farina 08/01/2016 alle 1:59 pm

    palacio ha rinnovato, nagatopo contestualmente al rinnovo coinvolto nella mega truffa fiscale sulla propria cessione, ranocchia oggetto del desiderio di mezza europa ma se non accetta la cessione non possiamo prenderlo n koulu

  100. Crush sta con mancini 08/01/2016 alle 1:28 pm

    ragazzi, o per meglio dire goombadies…
    si sta prospettando la stagione perfetta…ci sono titoli della cazzetta che vedono “pronto Lippi” per la panchina del milan…
    quanto sarebbe bello trovarselo di fronte al derby? quanto mi piacerebbe vederlo crepato a terra quel gobbodimerdavincenteconunasquadradidopati?

  101. rabahmadjer 08/01/2016 alle 1:13 pm

    ballardini lo conosco personalmente ed è uno psicopatico.
    è distrurbato.

  102. CafèColombia (@antonionpltn) 08/01/2016 alle 12:55 pm

    Presidente Gaber, mi permetto di dissentire solo su Ballardini: Se lo psicopatico che mi assume cambia idea sul mio ruolo ogni due minuti e mi fa girare le palle, resto fino all’ultimo secondo del contratto e mi faccio dare tutto ciò che mi spetta.

  103. CafèColombia (@antonionpltn) 08/01/2016 alle 12:42 pm

    Gaber Presidente del Consiglio, NOW!

  104. Matteo Crippa (@Crippone4) 08/01/2016 alle 12:19 pm

    Esempio semplice semplice: Alex Sandro della Rube non e’ che sia costato il tagliando di una Punto, eppure ha fatto poche presenze (e non ricordo prestazioni da prima pagina…ma non seguendo il calcio minore potrei aver perso qualcosa…).
    Com’e’ che nel suo caso “Allegri e’ saggio e lo sta centellinando per farlo adattare meglio al campionato italiano e proteggere l’investimento” mentre per Kongdo si parla gia’ di caso e valore dimezzato?

    Son proprio PI, il buon Mou aveva capito tutto in 4 min.

  105. Matteo Crippa (@Crippone4) 08/01/2016 alle 12:07 pm

    Su kongdo mi limito ad un’osservazione: il signor Pobba (quello che quanto si soffia il naso, tutti a dire “numero di Pobba’) e’ al 3o (leggasi TERZO) anno in A: il primo anno con Conte non vedeva il campo, il secondo spesso partiva dalla panca e solo quest’anno ha iniziato a giocare stabilmente in una squadra cmq piu matura rispetto all’inter.
    Kondgo e’ al primo anno di Italia, campionato tatticamente difficile dove molti presunti campioncini hanno fallito (un certo Vieira, per dirne uno, all’eta’ di Kongdo e’ stato spedito via…) e in una squadra non certamente strutturata e matura come la Juve: a causa del prezzo pagato, le PI ci hanno messo in testa che DEVE giocare perche’ e’ l’investimento piu costoso della ns campagna acquisti ma…ma e’ ovviamente una cazzata.
    Da persona calcisticamente analfabeta, secondo me ha ragione Mancini: fa quello che gli si chiede, ogni tanto fa cagate (come tutti) e ha ampi margini di miglioramento.
    Guardate Brozo: l’anno scorso a parte una o diue partite non ha mai fatto vedere chissa’ cosa, quest’anno invece e’ cresciuto molto.
    Diamo tempo al tempo e smettiamola d’aspettarci chissa’ cosa a causa del prezzo pagato: l’abbiamo pagato cosi perche’ e’ POTENZIALMENTE un gran giocatore, non perche’ lo e’ gia.
    Le PI non lo possono o vogliono dire, ma almeno noi interisti possiamo farcela. 🙂

  106. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 08/01/2016 alle 9:52 am

    Di ritorno dalla trasferta di Empoli JJ si è ritrovato la casa piena di oro, incenso e mirra.

  107. bringbackorrico 08/01/2016 alle 2:44 am

    Gaber you are a fucking genius man!

  108. gaber7striker 08/01/2016 alle 1:42 am

    @venticè
    Grazie goombade ,farò ilmpossibile ! 😂😂😂

  109. bringbackorrico 08/01/2016 alle 1:14 am

    Capitolo Kondogbia..
    Mah.. Io lo inviterei ad imparare al più presto ad usare anche la gamba destra e non solo la sinistra, è una pecca grave per un 22enne in piena fase di crescita non saper usare tutte e due le zampe. Pure Medel usa le due zampe cazzo. Kong se vuoi diventare qualcuno non puoi usare solo la zampa sinistra, ieri il nostro mostro da tre zampe ha cercato di stoppare (senza successo) un paio di lunghi passaggi col sinistro che andavano chiaramente fatti col destro, non so se l’avete visto ma quanto l’ha fatto a me è parso veramente goffo.

    Non ditemi che sono l’unico ad osservare questa enorme pecca del Kong.

    Riguardo la partita d’ora in poi sono tutte finali! Qualcuno l’ha mica detto già?

  110. loch23 07/01/2016 alle 11:59 pm

    Caro Gaber, non fosse per l’irrazionale amore per la Beneamata sai da quanto tempo avrei smesso di seguire sto circo di infimo livello (tanto in campo quanto fuori)

  111. cuchu4trainer 07/01/2016 alle 11:57 pm

    grande grande grande Goombade Gaber

  112. tirimancini (@tirimancini) 07/01/2016 alle 11:34 pm

    60 minuti di applausi per Gaber…quanto mi manca MOU!

  113. Ventice' 07/01/2016 alle 10:37 pm

    Gaber, d’ora in poi dopo ogni partita voglio pagelle ed editoriale.

  114. gaber7striker 07/01/2016 alle 10:10 pm

    non fregherà niente a nessuno, ma devo sfogarmi:
    1)gli atteggiamenti “se segno non esulto per rispetto e blablabla” hanno francamente rotto il cazzo. Ogni volta che li vedo mi viene un misto fra nausea e stimolo a far esplodere diarrea dal mio corpo come a ogni cross di Cagatopo. Quagliarella ha veramente toccato il fondo della decenza (anche se oggi col post su Facebook, si è messo a scavare), e solo ieri anche Ilicic e Gilardino si sono astenuti dall’esultare… atteggiamenti da ruffiani che fanno vomitare, ma che possiamo capire passando al punto
    2) dove troviamo un Ballardini che ha smesso da tempo di avere dignità. Con alle spalle un numero di esoneri più lungo degli uccelli infilati nel proprio personalissimo tascapane da Aletta Ocean, quest’uomo continua a trovare inspiegabilmente lavoro. Assodato che questo personaggio ha evidentemente l’incarico di fungere da burattino del presidente di turno, sia esso il Lotito (che gli fece fare a meno di Pandev, se non erro) o lo Zamparini (che gli impone i giocatori da impiegare o mettere fuori rosa)di turno, ieri è stato umiliato ed esautorato oltre ogni limite, venendo cacciato e richiamato dopo poche ore perché Iachini chiedeva rinforzi e, una volta vistiseli negare, non ne ha voluto sapere di tornare. Ok che in Italia non ci si dimette mai, ma pur di tenersi attaccate le chiappe alla panchina (non credo proprio che il Balla sia indigente) la dignità conta zero? Dignità che non possiede
    3)la massa di giornalisti di Tuttosport, rotolo di carta igienica che presenta un titolone sui gufi contro tutte le altre squadre, dato che i loro allenatori sono rei di aver detto che la Juve è favorita o ha una rosa superiore. Ora non va bene neanche se si parla bene dei ladroni? Non parliamo del caravanserraglio di quello schifo di Tiki Taka, che mi fa rivalutare l’abominevole e da me tanto disprezzato Appello del Martedì… del resto che i giornalisti sportivi (e non) abbiano un livello infimo è testimoniato dal
    4)caso Cassano, che azzecca tre assist nel derby e si lamenta coi cronisti serVILI che Zenga non lo considerava. E NESSUNO a fargli notare di essere arrivato al ritiro col fisico di Pavarotti, dopo essere stato fermo mesi; Guidolin (non certo accusabile di parzialità o di becerume) affermò che per impiegarlo con costrutto si sarebbe dovuto attendere almeno gennaio(e infatti…). Quando poi si autoparagona a Totti per incensarsi da solo e racconta di essere maturato, per l’ennesima volta, NESSUNO che gli dica di aver abbondamente rotto il cazzo, che quelle che dice sono stronzate come quelle delle Bellucci e Rodriguez che fanno i calendari tette al vento “per far capire che non siamo solo un bel corpo” (missione compiuta care!) o la Gregoraci che assicura di stare con Briatore per amore. Si è comportato di merda con i biretrocessi che gli hanno incidentalmente salvato la vita, a Madrid lo considerano (giustamente) feccia, da noi ha mostrato la maturità di un feto, a Parma è stato un infame, a Genova solo un prestanome aspiratutto con evidenti turbe mentali (e per questo ovviamente diventato immediatamente un personaggio cult in Italia) poteva riprenderlo dopo il vergognoso casino che aveva combinato. Ma forse la mia è solo prevenzione, a tutti viene riservato lo stesso trattamento, infatti
    5) Morata che non segna dall’impeachment di Nixon si merita qualche trafiletto di incoraggiamento, invece Icardi con più o meno gli stessi gol dell’anno scorso è in crisi, mentre Jovetic è già ai ferri corti con Mancini.
    Ma quello che importa davvero ai giornalai è solo una cosa: E’ CRISI INTER!
    Chiedo scusa per lo sfogo

  115. elganassa 07/01/2016 alle 9:36 pm

    There is no second place. Second sucks. (cit. )

  116. CafèColombia (@antonionpltn) 07/01/2016 alle 8:50 pm

    Il terzo viene dopo il secondo, ma se ti piace il primo, al terzo non ci devi pensare.Come vedete tutto porta al primo, il secondo è juve.

  117. rabahmadjer 07/01/2016 alle 8:29 pm

    @ilxxxxxeilxxxx
    ma il problema della qualità del gioco dell’inter è un falso problema.
    manicni ha voluto una squadra muscolare per garantirsi più chance possibili di entrare in champions, e in italia se hai una squadra fisicamente superiore alle altre, la differenza la fai.
    soprattutto con le medio piccole.
    poi l’inter nell’ultimo segmento di 2015, ha giocato anche un calcio piacevole, anche senza un regista.
    ora che c’è stata la sosta è anche normale che dei corazzieri come i nostri facciano fatica a ingranare e a riprendere il ritmo.

  118. facciadaperno 07/01/2016 alle 8:07 pm

    Il posto è il terzo obiettivo.

  119. Teofilatto dei Leonzi 07/01/2016 alle 8:02 pm

    Siccome in queste settimane si parla molto di Star Wars, vi segnalo questa interessantissima iniziativa 😀
    “Donne motori e magliette bagnate…il paradiso?
    Il mondo è pieno di autolavaggi ma questo è molto particolare perchè non solo è a conduzione esclusivamente femminile ma anche perchè il tutto è a tema Star Wars e soprattutto fra di queste possiamo trovare Sara Jean Underwood, una coniglietta di playboy!
    Se ciò non bastasse portate pure le vostre fidanzate e ditele pure che è per beneficenza anche perchè è vero! Questo particolare autolavaggio infatti devolverà il ricavato per la fondazione Make-a-Wish! Contribuite anche voi!”

  120. loch23 07/01/2016 alle 7:20 pm

    Perchè se quello che ha detto Honda l’avesse detto, chessò, Nagatomo? articoli che spuntavano come funghi sulla polveriera Inter fissi per una settimana in home page con contributi speciali degli illustri colleghi dal sol levante.

  121. enricobertaccini 07/01/2016 alle 6:37 pm

    Sampdoria, Eder scherza: “Soriano, vai via: così ci pagano gli stipendi…”
    Mi aspettavo un po’ di clamore mediatico su questa frase. Forse la talpa di San Siro deve farla arrivare ai quotidiani sportivi.

  122. alinghi2 07/01/2016 alle 6:37 pm

    Per il gioco aspetteremo,intanto ci godiamo questa sofferta vittoria.
    Abbiamo giocato un quarto d’ora per tempo.
    Pero’ non sono disfattista,la ripresa del campionato non e’ tradizionalmente favorevole,l’Empoli e’ una squadra tosta da affrontare in questo momento.
    Discussione con le cacche bianconere.Capisco che il gioco e’ per alcuni solo bianconero,ma abbiamo battuto una squadra che veniva da 4 vittorie consecutive,una squadra che ha battuto la Lazio e fermato il Napoli,piu’ facile fare gli sboroni col Verona staccato dai toscani di 20 punti e che ha 8 punti in 18 giornate.
    Con la squadra che abbiamo,direi che e’ gia’ buono cosi’.Tutto fieno in cascina.
    L’obiettivo rimane il terzo posto

  123. andalepasinatos 07/01/2016 alle 6:15 pm

    Venticè delle 5:37 potrebbe finalmente sostituire il vecchio cocker, o no?

  124. Ventice' 07/01/2016 alle 5:44 pm

    Gaber, la mia richiesta per le tue pagelle è implicita e perpetua. Grande come sempre.

  125. Teofilatto dei Leonzi 07/01/2016 alle 5:43 pm

    interclubqingdao 07/01/2016 alle 3:12 pm
    Ma esiste il panettone farcito con le prugne?
    ————————————————————————-
    Leggi le pagine 2 e 3
    http://www.mangaforever.net/263457/natale-in-giappone-come-si-trascorrono-le-feste/2
    Questi a natale si abbuffano con montagne di pollo fritto e torte ripiene, ci credo che il nostro era un po’ lento. 😀

  126. Angelo Farina 07/01/2016 alle 5:38 pm

    e tornato finalmente il sereno con il mitico mercato di riparazione e con esso puntuale come l’anticiclone delle azorre rispunta rolando

  127. Ventice' 07/01/2016 alle 5:37 pm

    L’interista deve sempre cercare un capro espiatorio dopo una vittoria.

  128. Angelo Farina 07/01/2016 alle 5:35 pm

    guardiola al city ha gia chiesto di comprargli messi, pique, pobba e alibaba… forse pensa che lui sia il genio della lampada…

  129. willerneroblu 07/01/2016 alle 5:12 pm

    Infine entrò Guarin e tutto fu più chiaro……

  130. ugoland 07/01/2016 alle 4:47 pm

    io su handa avrei da obiettare: tutte le respinte, e dico tutte, le ha fatte con palla restituita al centro. Questo è un grave errore per un portiere e non sempre ti va bene come ieri. Concordo con chi si augura l’arrivo di un manicone qualsiasi a centrocampo che faccia ben giocare pure gli altri.

  131. polins81 07/01/2016 alle 4:32 pm

    @fossifigo
    Super d’accordo con te. Guarda io pur di non vedere più medel in regia aveva accolto come una benedizione Felipe melo. Pensa un po’.
    Brozovic melo kondo
    Oppure
    Melo kondo
    Mi sembravano soluzioni accettabili
    Puntando alla qualità più avanti sulle ali e sulla trequarti (perisic, ljajic, jojo) con Icardi a buttarla dentro. Visti i problemi psichiatrici di melo (riapparsi contro la Lazio) a questo punto il dubbio è proprio questo. Non servirà un centrale di centrocampo più di ogni altra a cosa?!

  132. polins81 07/01/2016 alle 4:25 pm

    Su Icardi ho già detto più e più volte quello che penso in positivo. Sono felice che anche i fatti ora siano sotto gli occhi di tutti, appena ha mezza palla buona è lì a buttarla dentro senza pietà. Un killer più che un bomber, uno con il gol sempre in canna e che negli anni mostra miglioramenti anche tattici e di movimenti.
    Capitolo Kondo. Ho sempre parlato bene dell’operazione, il giocatore c’è ed è di grande prospettiva. Ovviamente il costo eccessivo del suo cartellino ha alzato di molto le aspettative su di lui e per ora non ha ancora fatto vedere grandissime cose, tutto giusto. Ma il punto sul quale vorrei dire due cose è il seguente: la qualità del ragazzo e la sua fisicità sono indiscutibili, è un centrocampista importante che fin qui ha fatto una stagione da 6 e che può, nel girone di ritorno, passata la fase di adattamento, crescere tanto. Sia da mediano sx che da mezz’ala sx può essere determinante, ora bisogna dargli fiducia. Lui è forte, ha buon piede e recupera molti palloni, deve solo trovare la giusta convinzione e diventerà titolare. Il vero problema sta nel chi mettergli a fianco visti i limiti tecnici e mentali di medel e melo.

  133. tirimancini (@tirimancini) 07/01/2016 alle 4:16 pm

    Tutti questi 1 a 0 li soffro come un cane ma devo dire che le Merde rubentine stanno diventando pazze e questo mi conforta assai…

  134. gervasobis 07/01/2016 alle 3:18 pm

    Io intrerpreterei il rinnovo a Nagatomo come un tentativo per fissarne il prezzo al kilo. Per cannibali.

  135. interclubqingdao 07/01/2016 alle 3:12 pm

    HANDANOVIC 6,5
    Nessuna parata impossibile, per dire, la parata di Buffon su Pazzini era più difficile di quelle viste a Empoli. Però dà sicurezza anche quando la difesa sbaglia tanto.
    D’AMBROSIO 6,5
    Tutto si blocca sul nascere dalla sua parte e porta anche qualche buon pallone davanti.
    MIRANDA 6
    Non offre il solito show di anticipi, ma aveva da curare Murillo.
    MURILLO 4
    In un ruolo dove non si dovrebbero commettere errori, ne fa di tutti i tipi: fuori posizione, passaggi sbagliati, etc. Spero che almeno le fiestas siano state degne.
    NAGATOMO 5
    Insolitamente statico e lento sugli scatti. Dorme su un passaggio sbagliato di Ljaijc. Ma esiste il panettone farcito con le prugne?
    BROZOVIC 6
    Buona copertura, giocate in avanti sufficienti e tiri bolsi.
    MEDEL 5
    Tutta la sua partita sta nell’aspettare Saponara, quasi a uomo. Cioè, Saponara.
    KONDOGBIA 6,5
    Recupera molti palloni e tenta di smistarne molti, ma non trova mai le sponde e deve sempre tentare di partire palla al piede.
    PERISIC 6,5
    Solita vigoria e grande lavoro, e sempre pronto al dialogo.
    ICARDI 6,5
    Alla prima palla messa in mezzo si fa anticipare di poco, alla seconda non perdona. Gioca costantemente dietro la linea della palla per evidenti disposizioni tattiche. Chissà, con un Empoli che pressava alto, come sarebbe stata a vederlo più spesso sulla line del fuorigioco.
    LJAIJC 6,5
    La regia della partita è di nuovo nei suoi piedi. Bravo sempre a farsi trovare ma mezzo punto in meno perché non gli riesce neanche un dribbling. Copre tanto.

    MANCINI 7
    Qualche giocatore sentiva ancora il fuso orario e le feste, e poi c’era anche da pensare alla partita di Domenica. Sceglie di lasciare giocare l’Empoli e la fase difensiva gli dà ancora ragione perché i toscani concludono poco. Anche il presunto rigore era una miseria, tanto quanto miseri sono stati i pianti di tutti i media sportivi, evidentemente consci di quanto era stato tolto all’Inter e ora eccitati nella speranza che i conti siano pareggiati. Pareggiati una fava.

  136. mariopoppins 07/01/2016 alle 3:11 pm

    Medel non sarà fico ma raddoppia su tutti.
    Che comunque vuol dire che qualcosa non torna nei posizionamenti.

  137. gaber7striker 07/01/2016 alle 2:56 pm

    Pagello senza motivo né richiesta
    HANDANOVIC 7,5 prestazione splendida: chi lo critica ha la attendibilità e la competenza dei titolisti di Tuttosport.
    D’AMBROSIO 5 il commento alla sua partita è tutto in un sms mandato da Taranto a Capodanno, dalla Rai.
    MIRANDA 7 gli attaccanti che se lo vedono di fronte hanno la sicurezza di quelli che cercano di allungare il pene con rimedi trovati su internet: non funzionerà nulla. Acquisto azzeccatissimo.
    MURILLO 5,5 oggi male, rischia il rigore e in generale ricorda più Tyson Rivas che Cordoba.
    NAGATOMO 4 dopo 5 minuti il padre ha chiesto a sua moglie “ora ne ho la certezza: quando è nato Yuto ti hanno pulita con la carta igienica “. IMPRESENTABILE .RIBUTTANTE.
    BROZOVIC 6 per uno che a quanto pare beve come Best e Gascoigne messi insieme, non se la cava male.
    MEDEL 5 la corsa, la garra, l’impegno, stocazzo, ok. Però quando imposta è riscontrabile un imbarazzo sui livelli di quando tu e Rocco Siffredi siete a cena con tutti i vostri amici e il discorso passa sul confronto delle rispettive esperienze sessuali,
    KONDOGBIA 6 il problema sono le aspettative dovute alla ipervalutazione : non fa schifo, ma quando faccio fare un film a Spielberg non mi aspetto un cinepanettone.
    LJAJIC 6,5 anche Delio Rossi deve ammettere la sua crescita come giocatore.
    PERISIC 6,5 si sbatte molto, alla fine è decisivo con una sua fiammata. È in buona sostanza il Viagra che fa erigere il bastone di Icardi.
    ICARDI 7 un tiro, un gol, partita vinta. Wandito è il Fonzie che schiocca le dita e porta a letto la figa di turno lasciando schiumare di rabbia gli altri che la corteggiavano dai tempi di Breznev.
    GUARIN e JOVETIC s.v.
    JUAN JESUS 5 di stima. Entrato per una sostituzione alla Trap, non ha tempo di far danni, ma per venderlo dovremo provare con qualche macelleria.
    MANCINI 7 risponde a ogni mossa dell’osannato Giampaolo cambiando modulo con la frequenza con cui Zamparini caccia allenatori. La pervicacia nel riproporre Cagatopo ricorda però la genialità di chi preferì Ferrante a Romario.

    Buon 2016 a tutti!

  138. morganbest 07/01/2016 alle 1:53 pm

    Il buon Medel si presta molto alle critiche ed è molto facile dargli addosso.Per me centromediani ugualmente abili nelle due fasi non ce n’è tanti in giro: se hai Pirlo o Verratti ne guadagnerà la costruzione del gioco, se no ci guadagni in copertura. Ora, non abbiamo più nè Cambiasso nè Thiago Motta e questo passa il convento. Se la nostra difesa è solida Medel ha grossi meriti, e se fosse altrettanto bravo ad inventare calcio giocherebbe a Madrid o a Parigi. Davvero c’è qualcuno che ci vorrebbe Pirlo al suo posto?

  139. ilxxxxxeilxxxx 07/01/2016 alle 1:52 pm

    Secondo me il centrocampo è tutto da inventare, ma se continui a non prendere gol di cosa vi lamentate? In effetti il giapponese ieri faticava, dongo ha un bel passo ma stoppa la palla come il muro, non credo possa fare il “regista”, ma per come lo fa medel, va bene anche lui. Uno dzemaili o inler non sarebbero andati bene? Comunque chi è davanti ha ragione, e il resto non conta un cazzo.

  140. elmichetta 07/01/2016 alle 11:55 am

    Le unghie della Nara sono imbarazzanti.
    Ma vai da un nail cinese, per dinci!

  141. cuchu4trainer 07/01/2016 alle 11:51 am

    essendo cazzoduro Thohir tutt’altro che sprovveduto l’eventuale rinnovo del mangiaprugne ha un fine diverso da quello tenico, probabilmente puramente “asiatico”

    PS non citate Esteban invano, lui è stato il re del centrocampo della + titolata formazione italiana del primo decennio di codesto secolo, il resto è fuffa

  142. mrdeliorossi 07/01/2016 alle 11:43 am

    ormai è chiaro che il calcio non è più un gioco; è solo calcio, bello in sé, e dunque assoluto.
    propongo quindi di cambiare il nome del relativo sodalizio in Federazione Italiana Calcio Assoluto.

  143. andalepasinatos 07/01/2016 alle 11:42 am

    interistiorg: il sito che cita Sciascia

  144. rabahmadjer 07/01/2016 alle 11:29 am

    che dio ce la mandi nara.

  145. rabahmadjer 07/01/2016 alle 11:16 am

    la fiore ha il gioco più spettacolare di tutta la serie a. ed è dietrto.
    il napoli di sarri è una meraviglia e ha l’attacco più esplosivo di tutta la serie a. ed è dietrto.
    la juve dopo l’empasse iniziale è tornata la squadra più forte della a, e dybala è già meglio di tevez (ah, anche l’anno scorso fece sfracelli fino a febbraio). ed è dietro.
    noi? facciamo cagare, siamo brutti e pure cattivi ma siamo in testa.
    se torniamo a giocare come fatto nell’ultima parte di 2015 -inter-frosinone a inter -cagliari per intenderci- gli altri possono serenamente andarsene a fare in culo.

  146. el baüscia 07/01/2016 alle 11:15 am

    Bentornato campionato!
    Mi mancavano questi commenti dove si dice e si scrive di tutto e del contrario di tutto. W l’Inter.
    Alcune certezze:
    -Siamo primi
    -Chi parla di “gioco” non ha capito un cazzo: è evidente che la nostra è una tattica militare, non un gioco. One shot, one kill. Un tiro in porta in 90′, un gol, tre punti. E quel caprone twittante di Icardi è il nostro sniper. Che Dio ce lo conservi.
    -Chi ha voglia di rognare, attraversi pure il naviglio e si accomodi di là….fra leoni, pecore, papponi, omminicch’, omm’emmerd, omm’e cartone e quaraquaquà.

  147. tirimancini (@tirimancini) 07/01/2016 alle 11:05 am

    Sono d’accordissimo con fossifigo…dare via tutta la spazzatura rimasta dagli ultimi 3 anni e prendere un cazzo di regista…mi bastano anche questi terzini se trovano un cazzo di giocatore a centrocampo…ma, ripeto, un Casemiro o un Illarramendi qualsiasi non preferiscono giocare nella Beneamata che fare panca a Zizou tagliagole Zidane?

  148. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 07/01/2016 alle 10:33 am

    Risultato ottimo, partita così così ma chissenefrega; troppi errori in disimpegno, qualcuno crede di avere i piedi di Iniesta ed invece ha dei ferri da stiro imbullonati; quello che davvero non mi spiego è che a tutti ma dico TUTTI i tifosi della Beneamata, siano esperti, tifosotti, focozzoni o scheccheggioni e qualunque opinione abbiano sul Mancio su Mou o stocazzo appare chiaro che manca qualcuno a centrocampo che abbia un minimo di fosforo nel cervello e nei piedi, anche un Manicone qualsiasi che a confronto del nano cileno sembrerebbe johan cruijff ed invece stiamo ad inseguire lupo Ezechiele per un ruolo in cui siamo discretamente coperti e rinnoviamo al mangiaprugne al posto di spedirlo ad Okinawa con viaggio di sola andata.

  149. Distinti Saluti (@distintisaluti) 07/01/2016 alle 10:13 am

    Non vorrei rinnovare i miei insulti a Nagatomo per altri tre anni.

  150. mariopoppins 07/01/2016 alle 10:06 am

    Domanda: secondo voi kondogbia potrebbe imparare a giocare davanti alla difesa?

  151. Angelo Farina 07/01/2016 alle 9:51 am

    urge playmaker, abbiamo due giovani mezzale(kondogbia e brozovic) che lanciate con i tempi giusti diventano devastanti con le loro percussioni… merdel è inguardabile e occhio e croce recupera pure meno palloni rispetto a qualche settimana fa… ripeto che se rinnovano a nagatopo mi do definitivamente alle freccete…

  152. Steo Eo 07/01/2016 alle 9:50 am

    Per prima cosa..auguri a tutti voi…vi voglio bene!

    Ieri buona partita e OTTIMO risultato! Basti pensare che, a score inverso, l’Empoli si sarebbe ritrovato a 6 punti dalla Beneamata…non so se mi spiego…

    Oggi l’incipit del Tutto”sport” è meraviglioso… sembra abbiano paura di noi…e questo non fa altro che dimostrare che scrivono di una materia che ignorano completamente!!! Poveracci che massa di ovini ignoranti…

    Vabbè…un abbraccio a tutti voi che avete la mia stessa Fortuna…

  153. dinaminter 07/01/2016 alle 7:41 am

    @polins ricordavo male il giorno ma non il rumore dei fegati che scoppiavano… 😉 sulla partita dico sommessamente la mia: meno brillanti di altre partite ma non ho visto una squadra timorosa e impacciata come qualche p.i. vuol far credere. Il fatto che si attacchino tutti al mezzo rigore non dato dall’arbitro mi preoccupa un pochino in vista della prossima partita; senza voler cedere al complottismo credo un leggero condizionamento potrebbe darlo. Magari mi sbaglio ma non mi piace molto. Sempre rubemmerda

  154. ègr 07/01/2016 alle 4:19 am

    a me sfugge il dominio del gioco dell’empoli; hanno giocato su lanci a tagliare tutto il primo tempo e buona parte del secondo (rispetto assoluto, tralaltro). ora, io immagino il dominio del gioco in modo diverso, probablimente perchè sono imbecille, ma si sente e legge solo del gioco che l’empoli ha imposto all’inter.
    perchè non riconoscere a giampaolo, che è un grandissimo allenatore, di averla buttata sulle ripartenze, nel momento in cui noi li pressavamo alti e loro non potevano costruire la manovra come al solito?
    il primo tempo non è stato niente di che, ma i primi venti minuti del secondo tempo abbiamo giocato da dio, kondogbia è un fuoriclasse che va messo in condizione di demolire e ripartire, brozovic deve ancora capire come diventare un mezzo regista e come tirare secco in porta, medel dovrebbe essere sostituito con un calciatore, non dico cambiasso, ma un calciatore.
    miranda probabilmente si è mangiato un panettone all’mdma e murillo lo segue.
    gli esterni sono una pena e ce le mettono tutta.
    perisic è un mostro, genericamente.
    continuare così.

  155. polins81 07/01/2016 alle 12:59 am

    Quello era il 4 gennaio ed eravamo a più 4 su quelle merde

  156. dinaminter 07/01/2016 alle 12:20 am

    Ai rubentini scoppia il fegato, noi siamo PRIMI direi che come 6 gennaio non c’è male ricorda quello del ’98 con gol di djorkaeff su assist di Ronie alle merde…

  157. enricobertaccini 06/01/2016 alle 11:02 pm

    @madddeee
    Avrei dato mezzo punto in più a Handa. Per il resto concordo con te.

  158. ilreditonga 06/01/2016 alle 11:00 pm

    si sa niente del leone e della pecora?

  159. madddeee 06/01/2016 alle 10:49 pm

    Medel a mio avviso insufficiente, Nagatopo anche.
    Handa 6,5
    miranda 6,5
    murillo 5,5
    nagatopo 5,5
    d ambrosio 6
    medel 5
    kondo 6
    brozovic 6
    lljiac 6,5
    icardi 7
    perisic 6,5

  160. realsbatibalovic 06/01/2016 alle 10:23 pm

    Ahhahhahah Teo bellissima!

    Io dopo aver visto Il silenzio degli innocenti giravo sempre con coltello e forchetta in tasca quando sono andato negli Usa… 😀

  161. Teofilatto dei Leonzi 06/01/2016 alle 10:10 pm

    Non c’entra nulla col calcio, ma è una notizia che sta bene in questo sito
    Giappone, tre turisti molestano donne: “Abbiamo visto i porno, pensavamo che qui fosse normale”
    http://en.rocketnews24.com/2015/04/10/three-tourists-arrested-for-molestation-in-japan-after-thinking-it-was-normal-behavior/

  162. realsbatibalovic 06/01/2016 alle 9:53 pm

    Le prostitute Sky-Mediaset hanno le emorroidi in fiamme, fra poco faranno uno speciale di sei ore sul presunto rigorino per l’Empoli (che per me non c’era proprio, concordo con Mancini).

    Per il resto avevamo la partita di gran lunga più difficile di questo turno, dopo la sosta, contro una squadra rognosissima e che gioca bene – soprattutto in casa – e l’abbiamo portata a casa senza subire nemmeno un tiro in tutto il secondo tempo.

    Gradirei più incisività nelle ripartenze ma bene così, forza Inter

  163. tirimancini (@tirimancini) 06/01/2016 alle 9:33 pm

    Handa 7…migliore in campo, fa anche il libero aggiunto colmando una delle sue poche lacune
    D’Ambrosio 6,5…difende bene ed arriva anche al cross comodo un paio di volte…chiedere di mettere in porta un compagno avrebbe troppo, vorrebbe dire avere un vero terzino
    Miranda 6…il panettone brasiliano deve essere particolarmente pesante, sembra impreciso e in affanno come poche volte, si salva con l’esperienza
    Murillo 6…fa coppia in tutto e per tutto con Miranda
    Nagatomo 6,5. ..cresce alla distanza ma fa rimpiangere Telles
    Medel 6…il lato oscuro del lavoro di calciatore
    Perisic 7…uno dei pochi ad essere cresciuto di condizione durante le feste…cazzo mangiano in Croazia invece del panettone?
    Brozovic 6…mezzo voto in meno perché a furia di dirgli che diventerà un fuoriclasse cerca due volte il gol da fenomeno invece di chiudere la partita…altro mezzo voto in meno perché si è ubriacato ma soprattutto si è fatto beccare ubriaco
    Kondogbia 6…mah?!?! avrà 22 anni, si deve adattare, gioca in un ruolo non suo ma uno che é costato 40 milioni dovrà prima o poi farci vedere qualcosa di speciale…con altri 60 prendevano Pobba’
    Liajic 6,5…un assist a Perisic da grandissimo trequartista, sembra in palla e gioca in maniera poco banale…fossi Mancini punterei più su di lui che su Jojo
    Icardi 7…gol da bomber di razza, innesca bene anche qualche contropiede…I suoi 20 gol il capitano li farà anche quest’anno
    Guarin 5…cerca il gol da centrocampo a 3 minuti dalla fine, il che illustra quanto cervello abbia, il suo maggior limite
    Mancio 5,5…dopo il 60 esimo la squadra scompare ed aspetta altri 20 minuti prima di fare il primo cambio…ritrova la squadra e il tipo di partita degli altri otto 1 a 0…in generale non si riesce ancora a capire se è un genio o se le cose gli stanno andando di gran culo

  164. doggolo 06/01/2016 alle 9:30 pm

    Siamo primi. Facciamo cagare? Ma chissenefrega zio caro. È vero facciamo cagare ma siamo là dove non volano nemmeno le aquile di stocazzo

  165. mrdeliorossi 06/01/2016 alle 9:23 pm

    questa Inter è effervescente come una cartella esattoriale

  166. ugoland 06/01/2016 alle 9:16 pm

    di nagatomo non se ne capisce l’utilizzo, ma il centrocampo dopo un intero girone ancora non convince

  167. madddeee 06/01/2016 alle 9:15 pm

    il bomber, il capitano. Lasciate perdere il pur spassosissimo Maestro Donato Inglese. Facile anche a empoli. (rigoretto era generoso se lo dava).
    come all’inizio poco sforzo massimo risultato. Kondo migliora e siamo apposto. se riusciamo a vendere qualche esubero in questo mercato e prendere un centrocampista con i piedi buoni è tanta roba.

  168. ugoland 06/01/2016 alle 9:14 pm

    temevo questa partita per tanti motivi, è andata bene, troppa sofferenza. Il calcio comunque è un’altra cosa

  169. tirimancini (@tirimancini) 06/01/2016 alle 9:07 pm

    Te punti importantissimi, poche chiacchiere…I gufi possono andarsene affanculo fino a domenica a pranzo.

  170. ilmonday 06/01/2016 alle 9:02 pm

    Icardi: 12 tiri, 8 goal. Serve aggiungere altro?
    Nagatomo: perchè?

  171. farina1908 06/01/2016 alle 8:56 pm

    Abbiamo rubacchiato

  172. Aieie 06/01/2016 alle 8:14 pm

    Ma è vietato sostituire Nagatomo?

  173. josesavethequeen 06/01/2016 alle 8:02 pm

    Una cosa su icardi, spesso criticato, a volte anche giustamente. Oggi gol fantastico. Movimento da attaccante puro, anticipa tutti e sa già dove arriverà la palla di perisic, una palla un gol. Se deve andare via, 50 milioni la base d’asta.
    Nagatomo. Un motivo, solo uno che ne giustifichi il rinnovo contrattuale.

  174. ugoland 06/01/2016 alle 7:59 pm

    sarà tutto studiato in allenamento, ma il mio cuore non regge più a seguire le partite dell’inter

  175. polins81 06/01/2016 alle 7:58 pm

    Maurito timbra ancora…

  176. elganassa 06/01/2016 alle 7:55 pm

    si salvano solo Icardi e Handa, però se ricominciamo con gli 1-0 giocando male per me va benissimo.

  177. farina1908 06/01/2016 alle 7:54 pm

    Quanto vorrei vedere kondogbia giocare a fianco di un vero regista

  178. josesavethequeen 06/01/2016 alle 7:52 pm

    Ci sono voluti 45 minuti prima che li informassero che per fare gol si deve tirare in porta.

  179. signorc 06/01/2016 alle 7:47 pm

    dajeeeeeeeeeeeeee maurito!

  180. ugoland 06/01/2016 alle 7:44 pm

    ma vogliamo parlare di perisic?

  181. signorc 06/01/2016 alle 7:41 pm

    Un 36enne di belle speranze porta a spasso il nostro fenomeno giapponese della fascia sinistra.
    Oggi malaccio soprattutto Perisic e Brozovic.

  182. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 06/01/2016 alle 7:31 pm

    stiamo soffrendo contro il marito di frau Blucher

  183. Paolo Clementi 06/01/2016 alle 7:21 pm

    Hey Crippa, mio fratello da due anni vive in Lussemburgo, a Mondorf, e gestisce un ristorante italiano (Dolci sapori, mi pare si chiami), semmai passi da li, digli che ti manda Papclems, lui capirà 😀

  184. tirimancini (@tirimancini) 06/01/2016 alle 6:03 pm

    Dopo Ciccio Benitez, Gasmerdini oggi tocca al “chinonsaltanerazzurroe'”…ma è tornata Donna Prassede?

  185. Crush sta con mancini 06/01/2016 alle 5:34 pm

    grazie teofilatto.. proprio una bella befana!!

  186. Teofilatto dei Leonzi 06/01/2016 alle 3:55 pm

    Dietro espressa richiesta di Crush…

  187. Teofilatto dei Leonzi 06/01/2016 alle 3:45 pm

    bringbackorrico 03/01/2016 alle 4:34 pm
    5) Medel segnerà un’altro gol e si alzerà la maglietta rivelando una foto di Doggolo con sotto scritto: È tuo! È tuo! ?
    ——————————————————————————————————————–
    Improbabile, ci sono più gol nel nick di Doggolo che nella carriera di Medel

  188. tirimancini (@tirimancini) 06/01/2016 alle 2:34 pm

    Eh si, è proprio un motto di merda! E infatti è l’ideale per prenderli per il culo!

  189. Crush sta con mancini 06/01/2016 alle 2:20 pm

    *un altro è senza apostrofo,
    a scrivere delle merde mi va in pappa l’ortografiia

  190. Crush sta con mancini 06/01/2016 alle 2:18 pm

    tirimancini.. essere campione d’inverno “mifregauncazzo”…
    comunque il motto di merda di cui si fregiano tanto le merde non è di boniperti… hanno rubato anche quello quei gobbiladri di merda
    l’originale è
    ” winning isn’t everything, it’s the only thing ”
    parole pronunciate nel 1950 da Henry Russel “Red” Sanders allenatore UCLA e poi ripreso da un’altro coach USA, lombari nel ’59
    ma si sa, per loro rubare è l’unica cosa che riesce…

    PS cmq è un motto di merda

  191. tirimancini (@tirimancini) 06/01/2016 alle 12:44 pm

    “Essere campioni d’inverno non è importante, é l’unica cosa che conta” (semimerda cit.)

  192. farina1908 06/01/2016 alle 12:11 pm

    Ho sempre pensato che maggior disgrazia al mondo che nascer juventino non ci fosse… ma leggere che la nostra dirigenza consideri un patrimonio della società lo stupido nipponico con un lungo rinnovo… bhe questo ci si avvicina molto.

  193. tirimancini (@tirimancini) 06/01/2016 alle 11:39 am

    Buongiorno gombadies capolisti,
    Oggi è dura, poche chiacchiere…Empoli o altro dopo la sosta é sempre un terno al lotto, a maggior ragione dopo le minchiate fatte con la Lazio. Ma se vogliamo dare un segnale andiamo a vince 2 a 0 e domenica sera siamo campioni d’inverno…

  194. Crush sta con mancini 06/01/2016 alle 10:07 am

    BHE? nessuno ad augurare buona epifania?
    e io che mi aspettavo di aprire il sito e godermi una carrellata di “befane” succinte postate da chun, bringback, ma anche teofilatto, farina, ecc…

    sù ragazzi che oggi ricomincia il campionato!
    svegliatevi dal torpore

  195. Matteo Crippa (@Crippone4) 06/01/2016 alle 2:14 am

    allora…rispondo un po a tutti in ordine sparso…

    BBO – ordine e pulizia svizzeri, esatto. Si sta bene, non c’è troppo casino, per ora poca criminalità (anche se rispetto a quando sono arrivato 9 anni fa, qualcosa sta cambiando…e in peggio) e alla fine in generale ce la si passa abbastanza bene dai. Certo, se vuoi vederti gli U2 fai prima a saltare su un aereo e andare a Londra o vai a Francoforte o Bruxelles…
    Formaggi? Beh, qui fuori da Lussemburgo città ci sono prati, pascoli e mucche…non aggiungo altro… 🙂

    el bauscia – mi spiace ma non sono io quello che conosce Miragolo San Marco frazione di Zogno. Sono originario del novrese. 🙂
    La casa regnante dovrebbe essere dei Nassau-Weiburg o Borbone…non sono molto ferrato con l’araldica e qui il granduca ha gli stessi poteri di un facocero moribondo: serve solo per vendere sue foto.
    Sui capitali, difendo il Granducato dicendoti che non c’è più il segreto bancario ed è stato eliminato da tutte le “liste nere” dei paradisi fiscali.

    interclubqingdao – non so in che anno sei passato dal granducato, ma ti posso dire che in questi 9 anni le cose sono cambiate, da questo punto di vista, in meglio: più locali, più cose da fare, più manifestazioni, orari dei negozi più lunghi, aperture domenicali…quando sono arrivato (febbraio 2007) e non conoscevo nessuno ho passato alcune domeniche a gurdare domenica in (si vedeva solo rai1): non so se è stato peggio quello o la gestione dell’inter post triplete.
    In Lux si arriva da Milano con Easyjet (da Malpensa 2) o con Luxair/Alitalia: i primi sono airbus a reazione (insomma…gli aerei che siamo abituati a vedere), i secondi con dei fighissimi Bombardier 400 che se sei più alto di 1.80 devi abbassare la testa per camminarci dentro. Altrimenti consigio Ryanair da dove volete fino a Francoforte Hahn o Bruxelles Charleroi e poi in torpedone fino a Lux Ville.

    rabahmadjer – beh, volendo ci sono anche i fratelli schleck…

    Ora, capitolo fagiana…

    Le Lussemburghesi DOCG sono…simpatiche…e quelle pochissime che non sono simpatiche hanno un mix di classe ed eleganza degno dei Porcaro (Giorgio…nn quelli dei Toto), Abatantuono e Alvaro Vitali data dal mix di eleganza linguistica (accento terribile, sensuale come Rosi Bindi), un portamento degno di Jacopo Ortis di Zelig) (alias Raul Cremona) ed eleganza del vestire che un pagliaccio sudamericano risulterebbe elegante come una nutria spalmata sul paraurti di una golf.
    FORTUNATAMENTE ci sono le straniere!!! A parte le portoghesi (qui dare del portoghese è un po come dare del tamarro li) c’è una nutrita colonia di francesi, spagnole, italiane, qualche tedesca e varie altre nazionalità che fanno risalire un po’ le quotazioni della fagiana residente a Lussemburgo.
    Le foto postate da elbauscia sono un buon esempio della pochezza della fagiana granducale doc (a quegli eventi ci vanno solo le lussemburghesi…).
    Detto inter nos: delle città che ho visitato, quella dove andrei subito a farmi una bella collezione di 2 di picche è Barcellona…e ci andrei di corsa! 🙂

    Spero di aver risposto a tutti i vostri dubbi e curiosità.

    Forza inter!

  196. tirimancini (@tirimancini) 05/01/2016 alle 10:28 pm

    Dopo Ciccio Benitez tocca a Gasmerdini e Mou mi perdoni se ho dedicato 10 secondi del mio tempo a una merda così mediocre…

  197. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 05/01/2016 alle 8:14 pm

    Però ho capito a cosa era dovuta la prima pettinatura alla Malgiolio di Brozo, si era ‘mbriacato prima di andare dal parrucchiere.

  198. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 05/01/2016 alle 8:02 pm

    Poraccio il panzone, almeno gli avessero preso Kovacic…certo che Florentino mi sembra peggio di Moratti.

  199. rabahmadjer 05/01/2016 alle 7:55 pm

    nn capisco perchè dovremmo essere noi a temere l’empoli e non il contrario….

  200. Angelo Farina 05/01/2016 alle 7:50 pm

    spero che l’empolese guidata da quel signor allenatore di giampaolo osteggiato da tutto il regime di mezze tacche giornalistiche italiche non ci faccia un culo grande quanto il foro traiano

  201. rabahmadjer 05/01/2016 alle 7:13 pm

    il lussemburgo non è famoso nè per i presunti formaggi, nè per le presunte fighe, nè tantomeno per i presunti capitali sporchi imboscati qua e la.
    l’unica cosa che rende il lussemburgo famoso all around the uorld è marc girardelli.
    che poi era austriaco.

  202. Crush sta con mancini 05/01/2016 alle 7:12 pm

    @qindao.. non so se augurarmi che zidane venga esonerato con disonore dopo solo tre turni, o che resista fino alla finale di champions del prossimo anno quando perderà miseramente contro la nostra armata guidata da mancini e dall’indomabile medel

  203. interclubqingdao 05/01/2016 alle 6:44 pm

    Non vedo l’ora che Benzema mandi a fanculo Zidane.

  204. interclubqingdao 05/01/2016 alle 6:39 pm

    Bauscia, è giusto quello che ho visto io in giro e, per di più, alle 17:00 erano tutte a casa.

  205. doggolo 05/01/2016 alle 6:05 pm

    Lo avrei venduto come pezzi ricambio a geppetto, ma una volta che lo porti a scadenza giusto rinnovare aimè.
    Se però rinnovano a Nagatomo e palacio scatta la scheccheggiata epocale.

  206. chesivincaochesiperda 05/01/2016 alle 5:58 pm

    Pareggio? Sconfitta?
    Ma di che cazzo stiamo parlando?

  207. Ventice' 05/01/2016 alle 5:33 pm

    Nessuna scheccheggiata sul rinnovo della sedia (cit.)?

  208. el baüscia 05/01/2016 alle 5:07 pm

    Per la figa lussemburghese, intendevo quell’incrocio Dutch/french/Deutsch che mi fa molto stangona nordica con visino da maiala franzosa….
    Poi ho guardato il sito del “wort”, che è il quotidiano nazionale, e mi è venuta fori sta foto del ballo degli studenti per la fine 2015…. Crippò, torna in val brembana…pota!
    http://www.wort.lu/en/photos/zuercher-bal-2015-students-party-at-the-luxexpo-567e511d0da165c55dc5022f

  209. el baüscia 05/01/2016 alle 4:58 pm

    Becero provocatore.
    Epic doggolo. Con la mano sotto il mento….savasandir….
    Del resto, sei un ubriacone del cazzo proprio come brozzo.

  210. doggolo 05/01/2016 alle 4:53 pm

    Siete pronti al prossimo pareggio o sconfitta a scheccheggiare di nuovo sul modulino e ad invocare come scolarette eccitate il ritorno di mou?

  211. ilreditonga 05/01/2016 alle 4:49 pm

    Bringback ti sei tenuto basso, gli anni sono almeno un centinaio

  212. interclubqingdao 05/01/2016 alle 4:38 pm

    Grazie caro goombade Orrico, ben ritrovato.

  213. bringbackorrico 05/01/2016 alle 4:34 pm

    Un buon VivalaFiga anche a te goombade crush!

  214. Crush sta con mancini 05/01/2016 alle 4:30 pm

    quoto bringback sul viva la premier e rilancio con un
    vivalaLiga
    (almeno hanno giocato il 2 gennaio, e poi l’assonanza era troppo invitante)

    quoto anche el bauscia, i goombadies latitano e dire che di spunti per scheccheggare ce ne sono a bizzeffe:
    benitez, zidane, brozovic.. ecc

  215. bringbackorrico 05/01/2016 alle 4:28 pm

    Qingdao, bentornato pure a te goombade.

  216. bringbackorrico 05/01/2016 alle 4:23 pm

    Vedo comunque che almeno tu sei già pronto per tornare alla faena domani, non se ne può più tra le pause nazionali e le pause natalizie, povere fighette devono pure riposare per le feste.. ma che vadano tutti a caghèr. Non ce la faccio piùuuuuuuuuuuu.. sedici giorni senza campionato… ma ti rendi conto… Viva la Premier in questo senso, mille anni avanti… anche se è diventata di una monotona rottura di palle mostruosa.

  217. interclubqingdao 05/01/2016 alle 4:17 pm

    E poi, ci si arriva sempre e solo con quel piccolo jet?

  218. interclubqingdao 05/01/2016 alle 4:16 pm

    Una volta sono stato in Lussemburgo per lavoro e alle 17:00 c’era il coprifuoco. Forse ci sono dei lupanari che mi sono stranamente sfuggiti. Matteo,ma c’è un po’ di vita nel granducato?

  219. bringbackorrico 05/01/2016 alle 4:10 pm

    El baüscia, ma quali fighe lussemburghesi.. Mi sa che il buon Crippa fuggirebbe volentieri dalle fredde fighe lussemburghesi e preferirebbe mille volte quelle spagnole più calientes.. e tra me e te chi gli darebbe torto.

  220. el baüscia 05/01/2016 alle 3:47 pm

    Ma quali fromages…al limite in Lussemburgo ci trovi qualche bella figa, niente altro.
    Oltre ovviamente ad un sacco di capitali “puzzolenti” da imboscare in questo fazzoletto di terra che gli Orange-Nassau (Dutch) hanno regalato ai cugini poveri Nassau-qualcos’altro che non ricordo.
    Tipo una Svizzera, ma ancora più falsa e nauseabonda nel neutral-political-correctness.
    Qui dentro dormono tutti. Quando non si lavora, il blogghe è ai minimi storici e posta solo uno che vive a Miami…. In orario lavorativo, tutti che postano come ossessi.
    Hai capito l’italiano medio???
    Dai Crippone non fare il timido….spiegami il linkage fra il granducato e la val brembana….

  221. bringbackorrico 05/01/2016 alle 3:33 pm

    Mi dicono che i fromages lussemburghesi sono niente male.
    Il formaggio è proteina. Viva il formaggio.
    Piuttosto, domani si gioca eh.. Siete già tornati dalle feste o siete ancora tutti ubriachi?

  222. el baüscia 05/01/2016 alle 2:46 pm

    Matteo Crippa che vive in Luxembourg se non erro è quello che conosce Miragolo San Marco frazione di Zogno.
    Urge spiegazione del collegamento fra questi due antipodi.
    Certo che fra vivere a Cuba sotto Castro o nel dorato e falserrimo reame lussemburghese, sceglierei la ridente scoreggia della valle brembana…..

  223. bringbackorrico 05/01/2016 alle 2:26 pm

    Matteo, mi fa piacere che ti sia divertito, questo è quello che conta di più.. 😉 Lussemburgo eh? Wow dev’essere molto bello. Un po’ come la Svizzera nell’ordine e nella pulizia?

  224. bringbackorrico 05/01/2016 alle 2:07 pm

    25 partite è durato il panzone al Real. Lo stesso numero di partite che è durato all’Inter. 25. Una coincidenza?

  225. Matteo Crippa (@Crippone4) 05/01/2016 alle 2:05 pm

    BBO – ti diro’..si, mi sono divertito. Mi son divertito a conoscere un po di gente, ha capire le differenze di pensiero tra chi ha 20 anni e chi ne ha 70, visitare bei parchi e qualche spiaggia…insomma, vedere un posto quasi agli antipodi rispetto a quello in cui vivo (Lussemburgo).

    Sui governi dittatoriali (e sui governi in generale) e delle relative malefatte potremmo parlare per ore e ore e ore (un po come sull’effettia forza di Medel – sempre lui – o di Icardi) e alla fine…sara’ il re di tonga a governarci. 😉

  226. interclubqingdao 05/01/2016 alle 2:03 pm

    Clamoroso: “Brozovic è il vero ricercato per Charlie Hebdo”. Aveva bevuto due bicchieri di spumante a Natale brindando con i parenti, assassini pure loro.

  227. interclubqingdao 05/01/2016 alle 1:55 pm

    Se gioca Ricky, io il derby non me lo perdo di certo?

  228. bringbackorrico 05/01/2016 alle 1:20 pm

    Matteo.. Spero tu ti sia divertito, non è che ci sia poi molto da fare su quella sconquassata isola soggiogata da più di 50 anni da uno dei governi dittatoriali più schifosi e corrotti che l’umanità intera abbia mai visto, ma lasciamo stare che quando si parla di governi dittatoriali schifosi e corrotti queste cose mi toccano molto da vicino. Per le palle bisogna appendere questi ratti da fogna, uno per uno, e poi via con le bastonate a turno come si fa con una piñata.

  229. Matteo Crippa (@Crippone4) 05/01/2016 alle 11:20 am

    BBO – so che puo’ sembrare strano come un cross fatto bene di santon o passaggio no look di medel, ma, onestamente, sono andato a cuba zaino in spalla a visitare l’isola in quanto, de gustibus, quel tipo di bellezza latina non e’ esattamente la mia preferita.
    Se dovessi scegliere un posto per fornic…bah…per prendere 2 di picche, sceglierei la spagna: ecco, loro mi intrigano parecchio. 🙂

    Vostra maesta’: a proposito di colesterolo, ma benitez e’ vostro suddito onorario? O deve ancora lavorare per meritarsi l’agognato e prestigiosissimo passaporto tongano?

  230. Crush sta con mancini 05/01/2016 alle 10:35 am

    voi qui a scheccheggiare e non vi accorgete della vera notizia del mese:
    come secondo, sulla panchina del real si siederà liz solari…
    solo io mi sto facendo già un film porno nella testa?

  231. enricobertaccini 05/01/2016 alle 12:45 am

    Widmer? Speriamo, sarebbe tanta roba. A patto di mandare via prima Dodina, Giapposcarso e “Mes que un Brechet” Montoya. Facciamo anche D’Ambrosio dai.

  232. bringbackorrico 04/01/2016 alle 9:48 pm

    Il panzone puzzolente è stato cacciato. Si dice che nell’ultima conferenza stampa sia saltato su per aria chiedendo immediatamente tre rinforzi ai suoi pasti quotidiani … Una paella, un cocido gallego e un cochinillo con le patate… Ha gridato.. basta con questa dieta! liberatemi da questa tortura, non ne posso più di carote e sedano!

  233. realsbatibalovic 04/01/2016 alle 8:59 pm

    Cosa succede all’Inter?

    Kovacic espulso per un atroce episodio di violenza umana. Bidonez inspiegabilmente esonerato mentre prepara un panino al chorizo. Alvaro Pereira bacia la fidanzata dopo il brindisi di Capodanno e inavvertitamente la inghiotte.

  234. interclubqingdao 04/01/2016 alle 8:50 pm

    Il bambino di Riga ha già detto che fin da bambino tifava Milan?

  235. bringbackorrico 04/01/2016 alle 7:51 pm

    Ecco un’altro che va a Cuba per ciulare. 😀

  236. ilreditonga 04/01/2016 alle 7:23 pm

    Crippa, meglio non parlarne, ci siamo sentiti per un attimo su un carro lanciatissimo e poi ci siamo accorti che stava lanciandosi in un burrone.
    Poi è stato solo colesterolo

  237. Ventice' 04/01/2016 alle 7:08 pm

    Mourinho –> Ancelotti –> Benitez –> Zidane (?)
    Prossimo allenatore Checco Zalone?

  238. Ventice' 04/01/2016 alle 7:06 pm

    Un vero pecchiato

  239. Angelo Farina 04/01/2016 alle 6:58 pm

    peccato per pecchia… proprio adesso che se la cavava bene col castillano

  240. Matteo Crippa (@Crippone4) 04/01/2016 alle 6:28 pm

    Rabah – beh, quello era il suo obiettivo dichiarato.
    Adesso ha 6 mesi per prepararsi alla prova costume e sedurre qualcuno la prossima estate. 😉

  241. rabahmadjer 04/01/2016 alle 6:21 pm

    benitez al panettone e al pandoro ci è arrivato.
    peccato che per un pelo manchi il carbone della befana….

  242. Matteo Crippa (@Crippone4) 04/01/2016 alle 5:47 pm

    Buongiorno goombadi, come state?

    Approfitto del post n 156 (come un’alfa romeo…in minuscolo…altre sono le Alfa Romeo) per farvi tanti auguri di buon anno a tutti e tutte (ma ce ne sono?).

    Io sono di ritorno da un viaggio zaino in spalla in quel di Cuba e…anche li abbiamo una buona fetta di mercato: siamo decisamente in vantaggio per il numero di maglie viste in giro, staccatissimi Bilan e Rube (ho visto un cubano con la maglia di chiellini…povero…come non bastasse tutto il resto…) ma abbiamo da recuperare su Barca e Real Madrid.

    Visto che da laggiu e’ a volte un po tribolato connettersi, mi fareste un breve riassunto delle ultime 3 settimane interiste? 🙂

    A presto

  243. marcotrafficante 04/01/2016 alle 5:04 pm

    bringbackorrico 02/01/2016 alle 2:16 pm ora che la guardo anche in faccia, noto che la “gnocchetta di Calleri” sembra turarsi il naso. Avrà mica scoreggiato? No perché è un attimo che giri la notizia che ad Appiano tiri una brutta aria

  244. Angelo Farina 04/01/2016 alle 4:56 pm

    doggolo ha compiuto gli anni il 31/12 che è una gran cosa per chi spera di andare in pensione, per i diciotteni no perchè non potranno avere i 500 euri(comunque tanti aguri), lavezzi oggi spezzerebbe le partite soltanto scorreggiano nitrato di potassio concentrato.

  245. interclubqingdao 04/01/2016 alle 3:04 pm

    Crush e si agitava pure da vera tifosa, la Eli.

  246. Crush sta con mancini 04/01/2016 alle 3:00 pm

    @quinda
    mettiamola così…. la canalis val bene una cazziata…

  247. interclubqingdao 04/01/2016 alle 2:19 pm

    Ricordo che, in una delle prime uscite a S.Siro, Thohir aveva di fianco la Canalis. La moglie deve averlo cazziato.

  248. rabahmadjer 04/01/2016 alle 1:04 pm

    cmq anche se servisse lavezzi, sarebbe un’operazione impossibile oltre che assurda da un punto di vista economico.
    7 milioni al psg più 6 netti a lui per 3 anni.
    roba infattibile visto il nostrto status di bilanci.

  249. doggolo 04/01/2016 alle 12:30 pm

    veramente ha fatto un fallo da scheccheggione kovacic.

    grazie per gli auguvi.

    Lavezzi no, non serve ad un cazzo oggi.
    Ci serve gente che migliori la rosa in ruoli in cui siamo scarsi o scoperti.

  250. rabahmadjer 04/01/2016 alle 12:20 pm

    il 2016 si è aperto con kovacic che è stato espulso.
    deve aver fatto una piruletta di una violenza inaudita per pigliarsi una roja directa.

  251. realsbatibalovic 04/01/2016 alle 4:19 am

    Auguri in ritardo a Doggolo

    Auguri in ritardo a tutti voi

  252. tirimancini (@tirimancini) 03/01/2016 alle 10:20 pm

    Vedo stasera un certo André Gomes del Valencia che non niente male per davvero…e i vari Casimiro o Ilarramendi che stanno a marcire sulla nobile panca del Real no potrebbe sostituire Psyco Melo?

  253. bringbackorrico 03/01/2016 alle 4:34 pm

    Misteri da risolvere quest’anno…

    1) Handanovic imparerà mai la lezione che quando viene pressato sotto porta è sempre meglio rinviare alla viva il parroco che fare i soliti stupidi tiki taka facendo uscire il pollo di turno dall’area palla al piede?

    2) Finalmente vedremo Telles sparare una delle sue famose bombe? No perché mi pare ricordare che questo quando è arrivato sia stato presentato come uno che ha un ottimo tiro da fuori, ma finora non si è visto un cazzo di nessun tiro da fuori, bomba o pippetta che sia.

    3) Icardi si sbloccherà finalmente o continuerà a scopare come un coniglio spompandosi e così perdendo tutte le sue forze per il giorno della partita?

    4) Melo tornerà per il Derby e segnerà un gol epocale di testa su corner ai gonzi pipponi e sarà osannato da tutto il Meazza nerazzurro?

    5) Medel segnerà un’altro gol e si alzerà la maglietta rivelando una foto di Doggolo con sotto scritto: È tuo! È tuo! ?

    6) La Wanda e l’altra troiona quella del Calleri, faranno mai un pornazzo lesbico per la gioia di tutti noi porconi? Sì vabbe… in your dreams…

    7) Vedremo mai Thohir in tribuna con una bella figa o dovremo sempre vedergli accanto quell’orango asiatico di moglie?

  254. papagnolo 03/01/2016 alle 4:33 pm

    Poco movimento in questo 2016.
    Per me molti goombadies si sono spostati su sampdoristiorg e finalmente possono tornare a “frullarsi il pistolino” con le magie di Alvarezza.

  255. farina1908 03/01/2016 alle 10:55 am

    Siamo arrivati al 2016 ed io non mi sono ancora ripreso dal Millennium bug.

  256. bringbackorrico 03/01/2016 alle 12:29 am

    Doggolo!!!! Happy Birthday!!!

  257. il Fabri 02/01/2016 alle 4:48 pm

    buon anno goombadies…

    L’ALTALENA dell’EMOZIONI

  258. bringbackorrico 02/01/2016 alle 2:16 pm

    Habemus nova ficam?

    Micaela Fusca
    La gnocchetta di Calleri.

  259. spinnerbb 02/01/2016 alle 2:11 pm

    In colpevole ritardo auguro a tutti i goombadi sparsi in Italia e nel resto del mondo ( we rule the world ) un anno colmo di f… buona e disponibile accompagnata sempre dalla superiorità e bausciaggine che ci contraddistingue… Buon juvemerda a tutti

  260. bringbackorrico 02/01/2016 alle 2:06 pm

    Allora.. Lunedì presentazione di Calleri?
    Gli auguro faccia da noi la carriera di attaccanti come Crespo, Bam Bam e Milito (ai quali credo assomigli un po’ per idiosincrasia e identità calcistica), e sopratutto che li abbia come campioni modello in campo e fuori.

  261. Crush sta con mancini 02/01/2016 alle 10:18 am

    BUONGIORNO E BUON ANNO A TUTTIIIIII
    oggi la vedo dura interagire con i goombadi visto e considerato che è un sabato di ponte e da noi i calciatori sono troppo stressati per giocare.. mica come quei miscredenti degli inglesi che giocano anche il 26…
    poi è chiaro, per 2 lire che prendono non si può pretendere troppo…

    (scusate la frustrazione ma io sto lavorando e ho lavorato il 26 il 31 e un anche ieri..)

  262. interclubqingdao 02/01/2016 alle 3:13 am

    Per dire, mio fratello, interista anch’egli, è nato il 31 Dicembre ma è stato registrato il 1° Gennaio. Credo per motivi di iscrizione a scuola.

  263. fabricav 02/01/2016 alle 3:00 am

    e di che minchia stiamo parlando,dimenticav

  264. fabricav 02/01/2016 alle 2:58 am

    Buon 2016 a tutti i nerassurri,Lunga Vita a tutti i goombadi,Bbo cocker!ma anche tonnellate…

  265. alinghi2 02/01/2016 alle 1:09 am

    Grazie BBO,di cuore 😉

  266. ilreditonga 01/01/2016 alle 8:42 pm

    Nel 2016 crollo dei post.
    E’ crisi inter

  267. a.j 01/01/2016 alle 6:53 pm

    Il mercato e’ aperto da qualche ora e non abbiamo ancora comprato e venduto nessuno. E’ crisi Inter.
    De que COÑO estamos hablandos?

  268. mariopoppins 01/01/2016 alle 5:53 pm

    BBO cocker 2016.
    De che casso semo drio parlar?

  269. chesivincaochesiperda 01/01/2016 alle 4:26 pm

    Quindi Doggolo al secolo si chiama Silvestro. Buon 2016 a tutti i goombadi, tutti quanti!

  270. bringbackorrico 01/01/2016 alle 4:25 pm

    Volevo fare due auguri particolari per l’anno nuovo.
    Primo, auguro a goombade Alinghi che quest’anno possa mangiare chili e chili di buona Nutella.
    Secondo, auguro alla Juventus che quest’anno possa mangiare chili e chili di buona merda.
    Questa è bella però dai. Di che dick stiamo parlando!

  271. dinaminter 01/01/2016 alle 3:04 pm

    Inter scudetto e figa ecco il 2016! Auguri goombadies

  272. enricobertaccini 01/01/2016 alle 2:52 pm

    Juvemerda a tutti per questo 2016.

  273. alinghi2 01/01/2016 alle 2:24 pm

    Auguri a tutti per il 2016.
    Auguri a Doggolo che compie gli anni il 31.12.
    Io pero’ ho un amico che compie gli anni il primo Gennaio.
    Quindi….di che cazzo stiamo parlando?

  274. el baüscia 01/01/2016 alle 1:44 pm

    Buon anno a tutti i goombadies, di cuore.
    Ma soprattutto buon compleanno a quel focozzone di Doggolo che, unico che conosco al mondo, compie gli anni il 31.12
    Del resto, uno così se non c’era dovevano inventarlo. Grande Davideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    W l’Internazionale Milano e sua maestà la fica, anche per tutto il 2016. Postate, postate, postate.

  275. ilreditonga 01/01/2016 alle 12:59 pm

    Buon anno a tutti anche da Tonga, qui è già quasi il 2 gennaio, ricordiamo commossi la morte di Fausto Coppi

  276. josesavethequeen 01/01/2016 alle 12:46 pm

    Fino a quando non si concluderà con uno juvemerda il discorso di fine anno del capo dello stato non sarà mai credibile.
    Buon anno a tutti

  277. mrdeliorossi 01/01/2016 alle 10:47 am

    cari goombadi, con un chilo in più sulla panza vi auguro ogni bene e ogni felicità, e un 2016 pieno di f**a e CL!

  278. Ventice' 01/01/2016 alle 3:27 am

    Buon anno a tutti, viva la figa e forza Inter.

  279. polins81 01/01/2016 alle 2:56 am

    “La speranza per il futuro? Vorrei che chi mi incontra per strada mi gridi in faccia: Peppino campione d’Italia. Sogno lo scudetto. E, visto che ci sono, anche il Milan di nuovo in serie B”.(cit. Peppino Prisco)
    Auguri così 😉

  280. bringbackorrico 01/01/2016 alle 12:57 am

    Dove siete tutti? Qua sono le 18 e mezza ancora ma da voi è passata già la mezzanotte. Siete già tutti ubriachi? Ma di che cazzo stiamo parlando???

  281. andalepasinatos 31/12/2015 alle 7:05 pm

    e aggiungerei: putain!

  282. Angelo Farina 31/12/2015 alle 5:56 pm

    buon anno a tutti e un piccolo strappo alla regola col permesso di chun e orrico

  283. mrdeliorossi 31/12/2015 alle 5:07 pm

    ho visto adesso gli ailaiz di Inter – Peesjè. poteva serenamente terminare 4 a 1 per i transalpini: mais quoi parlons-nous?

  284. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 31/12/2015 alle 3:35 pm

    da montoya a caceres, dalla paella alla braceres.
    buon 2016 cari goombadies!!!

  285. bringbackorrico 31/12/2015 alle 3:11 pm

    Buon Anno Cin Ciu Lin, a te e a tutti i goombadi amici in tutto il mondo. Che quest’anno che verrà sia per tutti voi il miglior anno della vostra vita. See you on the other side in the new year per continuare insieme questo fantastico viaggio virtuale per la vita chiamato Inter.

    What the dick are we talking about!

    Amala pazzescamente!

  286. Chun-Li Chung 31/12/2015 alle 3:03 pm

    e buon 2016 a tutti: l’anno del ritorno in champions’, l’anno dell’arrivo di biglia, schmelzer, matic e di un attaccante fortissimo al posto del partente icardi, l’anno che avvierà verso la seconda stella, l’anno dell’esonero di mihajlovic con gli stracci che volano, l’anno che finalmente partirà il nuovo progetto dello stadio bbilanista a Buccinasco e l’anno che il pil non subirà variazioni sostanziali nonostante gli annunci roboanti ma la fregna avrà invece un incremento del 16% netto confermando il trend degli ultimi tempi

  287. Chun-Li Chung 31/12/2015 alle 2:43 pm

    p.s. ovviamente: ma di che caceres state parlando?

  288. Chun-Li Chung 31/12/2015 alle 2:41 pm

    ma l’acquisto del difensore della Rube non sarebbe troppo cacereccio?

    vado, nel 2016.

  289. realsbatibalovic 31/12/2015 alle 1:36 pm

    Rock? Concerti? Sudore? Minutaggi?

    Ebbi la fortuna di vedere i vecchi Waterboys live in Irlanda e ricordo una mitica sarabanda di suoni rock, svisate psichedeliche, violini indiavolati a far da sottofondo alla chitarra ululante di Mike Scott, flauti dolcissimi e trombe nervose. Quel miracoloso misto di rock e folk irlandese per me rimane – soprattutto nell’album Fisherman’s Blues – uno dei top di tutti i tempi. “We Will Not Be Lovers” ogni volta che attacca, ad anni di distanza, mi fa venire i brividi.

    Ah: what cock are we talking about?

  290. bringbackorrico 31/12/2015 alle 4:28 am

    Ma chicazzé sto Popa?? E i suoi quattro cinque compagni negretti che hanno giocato si fa per dire nel secondo tempo.. Mamma mia che scarsi. Ditemi che non era la nostra Primavera.

    Popa and the Niggers.

  291. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 30/12/2015 alle 11:29 pm

    lippo lippi: il top player è l’allenatore; fesso io che pensavo fosse il dott. Agricola.

  292. tirimancini (@tirimancini) 30/12/2015 alle 9:52 pm

    A Ibra Ranocchia fa tenerezza…un po’ come Hrubesch con Spillo Altobelli

  293. enricobertaccini 30/12/2015 alle 9:24 pm

    Ma il problema è, ma chi li vuole sti scappati di casa? Di che cosa cazzo stiamo parlando?

  294. enricobertaccini 30/12/2015 alle 9:22 pm

    Via Ranocchio, Vidic, Nagatomo, D’Ambrosio, Guarin, Dodò, Giangesù. E se proprio devo esagerare ci metto pure Medel. Al posto loro un centrale decente, un terzino dx che sappia fare la diagonale e un centrocampista coi piedi non montati al contrario e con un minimo di QI calcistico.

  295. Crush sta con mancini 30/12/2015 alle 9:17 pm

    ops… scusate dimenticavo
    ma di che cazzo stiamo parlando?

  296. Crush sta con mancini 30/12/2015 alle 9:17 pm

    la partita è finita già da un po’ di tempo, abbiamo perso miseramente, ma sul sito della cazzetta non hanno ancora pubblicato il resoconto dettagliato della rissa tra carrizo, gokkory e il magazziniere part time qatariota dell’inter..
    Voci ben informate avrebbero riferito che si è ben udito attraverso la porta dello spogliatoio un
    “chedda cammell d’ mamt!!!”
    e ancora
    “vaffammokk a veu e tutt la sabbia du desert”
    oltre un non ben definito
    “@#][@#@#mi avete trivellato i co@#[@#ni del golfo”

    seguiranno aggiornamenti

  297. rabahmadjer 30/12/2015 alle 8:46 pm

    anche l’anno scorso, stessa amichevole, e ranocchia annullo’ ibra.
    poi a napoli fece il patatrac con higuian.

  298. ilreditonga 30/12/2015 alle 8:41 pm

    Ma se Ranocchia ha annullato Ibra…
    Ma di che cazzo stiamo parlando?

  299. tirimancini (@tirimancini) 30/12/2015 alle 8:34 pm

    È meglio non esporre a queste figure il frocio con la fascia al braccio altrimenti non riusciamo a darlo in prestito nemmeno all’Entella…
    De ce cazzu sta parlamu? (Salentino)

  300. Teofilatto dei Leonzi 30/12/2015 alle 8:16 pm

    Ma certo, Sire, si fa per parlare. Non me la sono mica presa 😀

    (Contrordine, ragazzi! Fate rientrare a Costantinopoli le navi da guerra dirette a Tonga, presto!)

  301. ilreditonga 30/12/2015 alle 7:53 pm

    Caro Teofilatto, egli prende atto delle tue considerazioni, ma ovviamente il tuo discorso e quello del re lasciano il tempo che trovano, sapete bene entrambi che il rock non è questione di minutaggi o di dispendio di energie, ma solo di esserne prigionieri.
    Evidentemente sei stato sviato dal re che ha infelicemente e impropriamente commisurato le prestazioni dei due performer da un punto di vista temporale. Ma la sua era poco più che una facezia.

    Nel frattempo a Doha è un massacro. E’ crisi inter

  302. Teofilatto dei Leonzi 30/12/2015 alle 7:39 pm

    Sire, mi permetto umilmente di ribattere solo in virtù del mio essere un principe bizantino (ancorchè bastardo), come L’armata Brancaleone testimonia fedelmente.
    I generi musicali non sono tutti egualmente dispendiosi. Non sono il più grande fan del Boss, però conosco abbastanza la sua musica e, pur non avendolo mai visto dal vivo, so che i suoi concerti si trasformano in maratone infinite. Tuttavia resto dell’idea che il rock n roll vecchio stampo del Boss, a parità di minutaggio, sia meno dispendioso dell’hard rock cafone dei Motorhead, senza per questo voler togliere nulla alla generosità e alla resistenza del vecchio Bruce. Allo stesso modo, ad esempio, suonare la musica degli Slayer è molto più faticoso che suonare i pezzi dei Motorhead, e così via.

  303. enricobertaccini 30/12/2015 alle 7:38 pm

    Fine primo tempo 0-1. È crisi, disastro, spogliatoio spaccato, allenatore scarso, libri contabili in tribunale.

  304. ilreditonga 30/12/2015 alle 7:03 pm

    Teofilatto, scusa se te lo dice, ma tu non sei edotto.
    Se mai ti fosse capitato di ballare twist and shout fino allo sfinimento sotto la pioggia battente che dopo ti devi strizzare anche le mutande, oppure se avessi perso la voce nel catino ribollente di san siro insieme a 70.000 persone, lanciando urla gutturali per simulare la conoscenza dei versi di canzoni che hai ormai dimenticato, allora sapresti di cosa stiamo parlando.
    Ma di che cazzo stiamo parlando?

    Comunque stasera mi guardo questo asso di spade (when briscoe is cup)

    intanto siamo 0-0 al 31′. E’ crisi inter

  305. Teofilatto dei Leonzi 30/12/2015 alle 6:44 pm

    Sire, con tutto il rispetto dovuto alla Vostra carica (e con tutto il rispetto per il Boss), Vi faccio notare che il buon Bruce non deve suonare Ace of spades a quella velocità tutte le sere. I suoi concerti in confronto a quelli della buonanima di Lemmy sono passeggiate di salute, ci credo che durano il doppio!
    Ma di che cazzo stiamo (regalmente) parlando?

    PS Vi prego Sire, non fatemi tagliare la testa per averVi contraddetto, farò penitenza 😀

  306. ilreditonga 30/12/2015 alle 6:31 pm

    Corrado, nessuno di noi ricorda tutto, ma ognuno di noi ricorda un piccolo frammento di realtà e mescolando i ricordi di tutti i goombadies alla fine viene fuori un quadro fedele della storia.
    Hai presente Guernica?
    @delio, hai ragione, il re si era concentrato sul dettaglio tecnico
    Adesso comunque noi scendiamo in campo a Doha e voi lì a scheccheggiare, Ma di che cazzo stiamo parlando?

  307. bringbackorrico 30/12/2015 alle 6:13 pm

    Iorg…il sito dove i goombadi si ricordano si ogni dettaglio di ogni partita mai giocata dalla loro squadra del cuore. Commovente. Dal colore delle mutande che portava Fresi il giorno dell’anniversaro di matrimonio del cugino di Centofanti, al risultato di Avellino-Inter il giorno in cui Barbadillo mollò una scorreggia in faccia a Pasinato durante una scorribanda sulla fascia, alla formazione del Taranto il giorno in cui dopo vent’anni d’inattività ritornò il periodo alla zia di Gresko. Fenomenale. Ma come cazzo fate a ricordarvi tutto?? Io non ricordo nemmeno cosa ho fatto stamattina.

  308. mrdeliorossi 30/12/2015 alle 6:11 pm

    Sire, Ella mi lusinga fingendo di non accorgersi della mancanza, e (anche) di ciò Gliene sono grato. Il giovane Polins non conchiuse il suo intervento con la formula di rito, che – oso ricordare a me stesso – suona così: “ma di che/cosa cazzo stiamo parlando?” (dove “che” e “cosa” sono varianti parimenti accettate, a quanto veggo).

  309. enricobertaccini 30/12/2015 alle 6:01 pm

    Seedorf non trovò posto in quell’inter perché eravamo in mano a un incapace talebano, un Mazzarri del 4-4-2 in linea che preferiva vedere titolare Sergio Concimao. Cioè, preferire Conceicao a Seedorf, ma di che cosa cazzo stiamo parlando?

  310. ugoland 30/12/2015 alle 5:56 pm

    polins si riferisce alla vendita di guglielminpietro senza che abbia avuto il tempo di dimostrare tutto il suo valore

  311. ilreditonga 30/12/2015 alle 5:47 pm

    Delio non farci stare in pena, cosa si è dimenticato Polins?

  312. mrdeliorossi 30/12/2015 alle 4:41 pm

    polins, non ti sei dimenticato nulla?

  313. polins81 30/12/2015 alle 4:25 pm

    La vera grande cazzata è stata dare via un terzino sinistro epocale dopo una sola stagione (r. Carlos) per far spazio a pistone.
    Pirlo e Seedorf vengono dopo. Poi non sono d’accordo su Seedorf del 2001/2002 impiegato saltuariamente e quasi sempre da esterno di un centrocampo a 4, ha fatto anche delle buone partite (su tutte Inter Juve e Inter Roma ma anche il derby vittorioso de ritorno). Il 5 maggio fu lasciato colpevolmente fuori dalla partita e poi venduto per coco che doveva risolvere l’annoso (da r. Carlos appunto) problema a sx.

  314. ilreditonga 30/12/2015 alle 4:22 pm

    Quindi un concerto dei motorhead dura meno di mezzo concerto del boss?
    Ma di che cazzo stiamo parlando?

  315. CafèColombia (@antonionpltn) 30/12/2015 alle 2:58 pm

    OK OK la rubrica ha avuto troppo successo, mi sto attrezzando per guadagnarci qualcosa su, tipo sponsorizzare la parola cazzo ogni volta che la digitate, ho già offerte dalla Durex.
    Sappiate che Interistiorg.org è adesso al secondo posto sul web per la suddetta parola, siamo dietro solo a youporn.

  316. a.j 30/12/2015 alle 2:44 pm

    La vendita di Pirlo e’ stata una cagata pazzesca. Ci volevano allenatori e dirigenti incompetenti per realizzarla ed, all’epoca, abbondavano. Che fosse forte si vedeva gia’ a Brescia quando aveva 17 anni. Concordo su Seedorf. Quell’anno, doppietta ai gobbi a parte, ha fatto cagare a spruzzo. Certo che schierarlo largo a sx ha contribuito molto. Ma di che cazzo stiamo parlando?

  317. krid1973 30/12/2015 alle 2:01 pm

    77 come Okan, Coco, Andreolli, Quaresma, Muntari e Brozovic!

  318. josesavethequeen 30/12/2015 alle 1:57 pm

    El shaarawy rispedito a Milano a un minuto dal riscatto dei 13 milioni di euro pattuiti.
    Ma di che cazzo stiamo parlando?

  319. mrdeliorossi 30/12/2015 alle 1:36 pm

    ritorno nel mood: El Shaarawy all’Inter in prestito secco fino a fine stagione! ma di che cazzo stiamo parlando?

  320. mrdeliorossi 30/12/2015 alle 1:06 pm

    alla grande, Alinghi, contento che le cose vadano meglio. per una volta sappiamo di che cazzo stiamo parlando 🙂

  321. alinghi2 30/12/2015 alle 11:11 am

    @bringback e @fossifigo
    Grazie per l’interessamento.
    Moglie dimessa il 26 e riportata a casa in netto miglioramento.Quanto alla mia dieta,diciamo che ho ripreso 3 kg sugli 8 persi.Pero’ e’ Natale e gli avvenimenti degli ultimi tempi mi hanno portato ad esagerare un attimino.C’e’ chi quando e’ nervoso pesta i figli,io mi sfogo mangiando cazzate.Ma da Gennaio si riparte 😉

  322. loch23 30/12/2015 alle 11:10 am

    Pirlo è esploso definitivamente a 23-24 anni, ma è stato il più grande centrocampista della sua epoca insieme a Iniesta. Con noi ha giocato in squadre disastrate (4 allenatori in una stagione, Lippi e Tardelli ecc) ma già quando andò al Brescia, con Mazzone che lo arretrò per primo come regista, fece intravedere le sue doti. Resta un grande rimpianto (e concordo con chi ha detto che Seedorf non lo è) venduto nel giro dei trucchetti contabili vari fatti in quegli anni con i bilanelli.

  323. 8guvnor 30/12/2015 alle 9:35 am

    Intanto a Jakarta: “Pillo who? The one who used to play with Ventola? But of what dick ale we talking?”

  324. Crush sta con mancini 30/12/2015 alle 8:50 am

    e soprattutto io spero che il cocker non lo cambierebbero mai
    perchè è il più migliore cocker dai tempi di kallon
    e a me mi piace tanto assai
    (proviamo con la psicologia inversa)

    ma di che cazzo volessimo parlarne?

  325. Crush sta con mancini 30/12/2015 alle 8:37 am

    natale è passato.. l’header manco per il cazzo…
    ma di che header stiamo parlando?

  326. Teofilatto dei Leonzi 30/12/2015 alle 1:04 am

    WE ARE MOTORHEAD AND WE PLAY ROCK ‘N’ ROLL!

  327. Teofilatto dei Leonzi 30/12/2015 alle 1:03 am

    Potrebbe arrivare Caceres: jump the shark

  328. bringbackorrico 30/12/2015 alle 12:11 am

    Mi scusino i goombadi per l’uso spropositato del termine leccare, ma dopo aver visto la gnocca del Barça mi è venuta l’ispirazione.

  329. bringbackorrico 30/12/2015 alle 12:09 am

    Alinghi come va con la salute? Si può tornare a leccare un barattolo di Nutella?

  330. bringbackorrico 29/12/2015 alle 11:55 pm

    Comunque pirlo o no, io tifo Barça forever.

  331. bringbackorrico 29/12/2015 alle 11:51 pm

    O forse era “Io non sono un pirlo” non ricordo bene 🙂

  332. bringbackorrico 29/12/2015 alle 11:50 pm

    “Io non sono pirlo”.
    Ma di che cazzo stiamo parlando!

  333. fossi_figo66 (@fossi_figo66) 29/12/2015 alle 11:07 pm

    intervengo in ritardo come Nagatopo in una diagonale per dare il benvenuto ad Eleonora e un grosso in bocca al lupo ad Alinghi; inoltre auguri a voi fratelli di fede nerassurra, pace e bene e juvemerda a tutti.
    Certo che Valeria Orsini poteva indossare qualcosa di più attillato.
    p.s. non mi ricordo di cosa cazzo stiamo parlando.

  334. tirimancini (@tirimancini) 29/12/2015 alle 10:46 pm

    Sire,
    Veda quante partite ha giocato da titolare Kovacic e Pirlo e capirà cosa intendo…io vado a memoria ma da quando arrivò Tardelli penso che non abbia mai giocato nemmeno una volta da titolare…e prima di Tardelli penso che abbia comunque giocato sempre a intermittenza e spesso negli ultimi minuti…e comunque, mangio un cane se Kovacic diventa forte come Pirlo

  335. ilreditonga 29/12/2015 alle 10:25 pm

    @tiri
    Vediamo di andare per gradi, procedendo per assiomi che spera siano condivisibili da tutti:
    1) Pirlo è stato un grandissimo giocatore
    2) Pirlo è finito
    3) Pirlo all’inter a fatto schifo al cazzo e chi (come il re) sperava che diventasse un fenomeno, come annunciato da tutti, ad ogni partita sperava che facesse la differenza e rimaneva puntualmente deluso. Un po’ come Kovacic.

    Il quarto punto invece è più soggettivo.
    Nel 2001 quando pirlo passò al Milan (per 35 miliardi) il Re lo gufava strepitosamente perché non avrebbe tollerato che dopo il fallimento nerazzurro questo virgulto si sarebbe affermato proprio a Bilanello. Ebbene Pirlo fece un primo anno al Milan quasi da schifo, facendo parecchia panchina, e nel secondo anno cominciò peggio, tanto che andava in panchina sempre più spesso, ma intanto si affermò come rigorista. Quell’anno Pirlo segnò 9 reti in campionato (suo record, consultata wiki), di cui 8 su rigore. Tra l’altro a noi per battere 8 rigori ci vogliono di solito tre campionati.
    Il re ricorda che una volta a San Siro Ancelotti lo fece entrare appositamente quando al Milan fu concesso un rigore (forse era contro l’Empoli?).
    Alla fine però Pirlo riuscì ad imporsi con quel famoso cambio di ruolo, il Milan vinse quella Champions con uno sfogo di culo mai più visto nel mondo. Come dimenticare quel gol per sbaglio di Inzaghi all’ajax al 95′ nei quarti di finale che ci tolse gli olandesi e ci mise di fronte i merdosi? I quali poi vinsero la Coppa senza più vincere una partita…
    E solo da lì in poi, a 24 anni suonati, Pirlo cominciò veramente a brillare di luce propria, senza però mai riconquistare la simpatia del re.
    E con questo ha detto tutto e va a casa.
    Ci risentiamo dunque domani per eventuali risposte, ma di cosa cazzo stiamo parlando?.

  336. mrdeliorossi 29/12/2015 alle 10:18 pm

    Calleri per 12 milioni? e magari ci danno pure il Torino! ma di che cazzo stiamo parlando??

  337. Crush sta con mancini 29/12/2015 alle 9:48 pm

    pure io, pure io… voglio partecipare:
    MA DI CHE CAZZO STIAMO PARLANDO?

  338. Crush sta con mancini 29/12/2015 alle 9:47 pm

    pure io, pure io… voglio partecipare:
    MA DI CE CAZZO STIAMO PARLANDO?

  339. tirimancini (@tirimancini) 29/12/2015 alle 9:39 pm

    A sto punto Garritano e Rebecchi scavallano anche nel 2016…
    Di che cazzo stiamo parlando?

  340. tirimancini (@tirimancini) 29/12/2015 alle 9:29 pm

    Mi permetta di dissentire, Sire…dare via Pirlo é stata una delle più grandi cagate della storia dell’Inter insieme a quella di Roberto Carlos…nei due anni all’Inter non è stato mai provato per le famose 7/8 partite di seguito ma entrato spesso in campo negli ultimi 10 minuti di partite già compromesse e in una squadra che ne prendeva 6 nel derby…uno che a 19 anni fa un assist in Champions al 90esimo di Inter Sturm Graz (Bergomi e poi gol di DJorkaeff) non poteva che essere un fuoriclasse…di gente come Seedorf, invece, non me ne sbatte un cazzo, all’Inter ha sempre giocato e giocato da schifo, era giusto cederlo…sono d’accordo con Lei che riprendere oggi Pirlo sarebbe una vaccata altrettanto grossa

  341. enricobertaccini 29/12/2015 alle 9:24 pm

    I primi 40 secondi di questo video fanno impallidire il miglior Tarantino. Ma di che cosa cazzo stiamo parlando?

  342. tirimancini (@tirimancini) 29/12/2015 alle 9:18 pm

    Il Napoli offre 25 cucuzze per tal Rugani e addirittura le Merde le rifiutano
    Il Napoli offre 25 cucuzze per tal Maksimovic e addirittura Cairo le rifiuta
    Noi diamo in prestito tale ex capitan Ranocchia…
    MA DI CHE STRACAZZO STIAMO PARLANDO?

  343. PAOLO (@paoloLXXII) 29/12/2015 alle 7:39 pm

    L’Orsini ha origini papali. Si vede.

  344. mrdeliorossi 29/12/2015 alle 7:36 pm

    La Sua saggezza è pari solo alla Sua chiaroveggenza, Sire.

  345. ilreditonga 29/12/2015 alle 7:28 pm

    Probabilmente di tutti quanti, caro Delio

  346. mrdeliorossi 29/12/2015 alle 7:21 pm

    Sire, Le faccio sommessamente osservare che a Valeria piace cavalcare, come si ricava dall’abbigliamento consono: ma di che cazzo stiamo parlando?

  347. ilreditonga 29/12/2015 alle 7:06 pm

    poppins, questa è latina doc tutte curve. Ma di che cazzo stiamo parlando?

  348. mariopoppins 29/12/2015 alle 6:57 pm

    Ma una volta le modelle non erano piatte?

  349. rabahmadjer 29/12/2015 alle 6:30 pm

    la mia dottoressa si chiama valeria orsini ma nn mi sembrava che fosse questo trionfo di figaggine.

  350. ilreditonga 29/12/2015 alle 5:29 pm

    Valeria Orsini, 24 anni, modella latina doc tutta curve, con un passaporto statunitense ma con vene in cui scorrono fiumi di sangue colombiano, italiano e portoricano, sta letteralmente sbancando nel mondo dei social network.
    Ma di che cazzo stiamo parlando?

  351. Chun-Li Chung 29/12/2015 alle 3:46 pm

    @enricobertaccini: true. è tutto grasso che cola. il sito ufficiale dei motorhead ha invitato i fans a ubriacarsi in sua memoria. avantissimi 🙂

    p.s. lo stoke che vince grazie a due ex interisti fa godere il doppio

    p.s. Ruttosport: “Inter, guarda cosa combinano Arnautovic e Shaqiri”. Inter: “Ruttosport, guardati una carrellata di cazzi tuoi, tipo Coman e Vidal”

  352. mrdeliorossi 29/12/2015 alle 2:56 pm

    ok ci sto.
    “Murillo al Liverpool a fine stagione? ma di che cazzo stiamo parlando?”

  353. alinghi2 29/12/2015 alle 2:36 pm

    Immobile si allontana dalla Sampdoria.
    E chi credo ,hanno appena preso Alvarez,ci mancava pure un altro Immobile

  354. bringbackorrico 29/12/2015 alle 1:29 pm

    Cameo in “The Young Ones” , una delle serie favorire della mia adolescenza.
    Ciao mitico Lemmy. You win some, you lose some, it’s all the same to me.

  355. enricobertaccini 29/12/2015 alle 1:26 pm

    Magari a Norwich pensano che in Italia sia ancora in vigore la lira e hanno offerto 10 milioni di lire.

  356. ilreditonga 29/12/2015 alle 1:23 pm

    Il re si adegua alla nuova rubrica:
    Il Norwich offre 10 milioni per Ranocchia. Ma di che cazzo stiamo parlando?

  357. CafèColombia (@antonionpltn) 29/12/2015 alle 1:07 pm

    Pirlo non corre più neanche spinto su una carriola, ma meno male che rimane dove sta, sempre protetto dalle prostitute, criticato solo quando stava all’Inter.
    Tempo venti minuti al meazza e verrebbe bollato come finito, ricordatevelo.

    Penso che aprirò una rubrica: “Ma di che cazzo stiamo parlando?”

  358. ilreditonga 29/12/2015 alle 12:58 pm

    Offerti 10 milioni per Ranocchia dal Norwich, ma che mondo è???

  359. ilreditonga 29/12/2015 alle 12:53 pm

    Mariarosa, digli che andasse affanculo e che qualche pallone buono per noi doveva giocarlo 15 anni fa, quando invece per due campionati ha fatto schifo al cazzo.
    Adesso è troppo tardi, che muoia milanista o juventino

  360. Crush sta con mancini 29/12/2015 alle 12:02 pm

    @maura lascia stare..
    sono tutti bravi a farsi pubblicità con l’inter
    “…ha cercato di farsi pubblicità con il nostro nome. … se vuole mi deve pagare anche lui”

  361. Maura Maria Rosa 29/12/2015 alle 11:38 am

    da domani sono a Dubai anch’io. Volete che a Pirlo parli io? ma per dire cosa?

  362. enricobertaccini 29/12/2015 alle 10:59 am

    Chun: brutta storia, anche se va detto che col suo tenore di vita, il raggiungimento dei 70 anni sono davvero tanta roba.

  363. elganassa 29/12/2015 alle 10:34 am

    Chun: in effetti “Tutti insieme appassionatamente” sarebbe un ottimo titolo per un film porno, quindi Lemmy ci sta alla grande.

    Ciao Lemmy, adesso insegna agli angeli a … no, qualunque cosa sia è meglio di no.

  364. Chun-Li Chung 29/12/2015 alle 10:24 am

    questa mi ha fatto sempre ridere a proposito di ‘The sound of music’ 🙂

  365. Chun-Li Chung 29/12/2015 alle 10:19 am

    @bertaccini: telepatia! anche se in una circostanza poco felice 😦

  366. enricobertaccini 29/12/2015 alle 10:17 am


    Addio Lemmy, grazie per avermi fatto divertire.

  367. polins81 29/12/2015 alle 1:14 am

    Comunque la proprietà della juve è ebrea (elkann), noi siamo in mano a un musulmano e abbiamo in rosa un kamikaze giapponese. La vicenda si infittisce.

  368. polins81 29/12/2015 alle 1:09 am

    grande bertaccini 😉

  369. Distinti Saluti (@distintisaluti) 28/12/2015 alle 10:48 pm

    Vincono perché hanno chi salta l’uomo.

  370. farina1908 28/12/2015 alle 9:07 pm

    E date sto benedetto cocker a bertaccini

  371. ilreditonga 28/12/2015 alle 8:51 pm

    20, come Boninsegna alla Coppa Rimet in Messico

  372. bringbackorrico 28/12/2015 alle 8:17 pm

    Goombadi, sto rivedendo Argentina – Brasile, Coppa Sudamericana Under 20 1999, Argentina Campione.
    Un 18enne Cuchu e un 18enne Julione.
    Maledetta giovinezza.
    Lacrimuccia.

  373. enricobertaccini 28/12/2015 alle 7:50 pm

    La vittoria dell’ISIS è l’unica cosa che può assicurare la definitiva esplosione di Nagatomo.

  374. realsbatibalovic 28/12/2015 alle 7:46 pm

    Se vince l’Isis diventa un campionato tutto di bombe dalla distanza e di incursioni esplosive in area di rigore.

  375. bringbackorrico 28/12/2015 alle 7:20 pm

    Notizia bomba. La Giuve è in vendita su Amazon. Ripeto, la Giuve in vendita. Da oggi infatti si può acquistare la merda su Amazon , pratiche pagnottelle di cacca della più grande e puzzolente che si sia mai cagata.

  376. farina1908 28/12/2015 alle 6:47 pm

    Anch’io in terza categoria avevo una media di passaggi orizzontali del cento per cento e lì quando pressavano ti saltavano direttamente sulle caviglie e qualche volta sui coglioni…meriterei un’ingaggino da inter.

  377. Teofilatto dei Leonzi 28/12/2015 alle 5:13 pm

    Buone feste anche da parte della bravissima Sara X Mills!

  378. doggolo 28/12/2015 alle 4:02 pm

    Piccolo primato per Medel: è il Re dei passaggi in orizzontale

    L’isis lo vuole?

  379. chesivincaochesiperda 28/12/2015 alle 2:25 pm

    Se vince l’Isis niente più campionato, solo tornei ad eliminazione diretta…

  380. polins81 28/12/2015 alle 1:44 pm

    @maura
    Sì, il president è musulmano certo
    In Indonesia lo sono quasi tutti, dovrebbe essere il paese con più musulmani in assoluto. Se dovesse vincere l’isis finalmente nel palazzo conteremmo più dei gobbi.

  381. polins81 28/12/2015 alle 1:39 pm

    10 suarez beccalossi brady matthaus berkamp b. Carbone Ronaldo Baggio Adriano snejder Jovetic

  382. rabahmadjer 28/12/2015 alle 12:46 pm

    Pirlo a Dubai: “Inter, resto a New York“. Sei a Dubai, idiota.
    questo è cocker of the last days of 2015.

  383. Maura Maria Rosa 28/12/2015 alle 12:22 pm

    Presumo che Tohir sia musulmano.

  384. dinaminter 28/12/2015 alle 12:16 pm

    4. JZ! Fuori dal podio ma sempre rubemmerda.

  385. Chun-Li Chung 28/12/2015 alle 12:06 pm

    l’Isis ha già vinto: ora si spera però di non incontrarlo prima della finale del Mondiale per Club e di beccare magari un Sanfrecce Hiroshima o un Mazembe.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: